Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Che gusto c'è ad andare nelle squadre già ipervincenti non lo capirò mai, specie quando non si è più giovani e qualcosina già hai vinto. Che poi manco tanto Lukaku, soprattutto Messi è il peggio.
Livello di sfida quasi nullo...
Solo per il vil denaro come al solito.
Welcome to the world of millionaires/billionaires.
No, non vale per tutti questa cosa, non generalizziamo dai
In effetti, c'è anche Bielsa.
La terza maglia :facepalm:
Beh sempre meglio del Napoli :ASD:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Con Zapata infortunato e Correa complicato adesso si parla molto di Thuram :uhm:
È un buon giovane ma segna pochino e non capisco bene dove giocherebbe in un ipotetico attacco a due :uhm:
A meno che Inzaghi non giochi sempre con una prima punta fissa e altri 2 di giocatori d'attacco dietro.
Thuram può fare il sostituto di Lautaro, ma di Dzeko non credo abbia le forze.
Jack Carver
19-08-21, 18:18
Thuram non si può né vedere né sentire, a questo punto tanto vale prendere Correa
Major Sludgebucket (ABS)
21-08-21, 07:23
Inter, licenziato Oriali: «Sollevato dall’incarico». Zhang irritato per la solidarietà espressa da Zanetti https://www.corriere.it/sport/21_agosto_20/inter-licenziato-oriali-sollevato-dall-incarico-zhang-irritato-la-solidarieta-espressa-zanetti-23819a2a-01e8-11ec-9259-e06a1abb2d03.shtml
Invece di continuare a offendersi e a fare terra bruciata, si sbrigassero a fare le valige sti maledetti Cin Cin
The Great Guerra
21-08-21, 07:57
La storia che la dirigenza sia stata irritata solo il corriere la da, che poi non ha alcun senso
Ma come, "sollevato dall'incarico"?
Non era lui, a volersene andare?
Jack Carver
21-08-21, 11:40
Come lo vedete Sensi in appoggio a Dzeko? Secondo me, se non si fa male e gioca pure bene, abbiamo svoltato.
Immagino giochi solo perché non abbiamo alternative al momento :bua:
Ad ogni modo per me, se Sensi sta bene, può essere una risorsa un po' ovunque.
Jack Carver
21-08-21, 14:32
Immagino giochi solo perché non abbiamo alternative al momento :bua:
Bè, ovvio. :asd:
Diciamo però che, se va, è una svolta tattica interessante. I piedi ce li ha.
Si si sono d'accordo.
Tuttavia con Lautaro + Correa/Thuram credo sia difficile vederlo riproposto così a ridosso della punta di turno.
Se Sensi sta bene, l'Inter migliora nettamente.
Per me non è mai stato inferiore a Barella, detto tutto.
Non male il primo quarto d'ora di Chala...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
21-08-21, 18:22
La maglia nuova mi piace un botto anche in tv dall’alto, bella bella
La maglia nuova mi piace un botto anche in tv dall’alto, bella bellaAnche a me!
The Great Guerra
21-08-21, 19:31
Gara discreta, caldo serio, Genoa poca roba. Bisogna migliorare sulle disattenzioni random e sulla cattiveria nell’ affondo. Nuovi innesti ok ma ne hanno da dimostrare. Barella capitano domani per favore.
Non ho visto il secondo tempo ma mi è parso un ottimo debutto.
Vamos :alesisi:
L'Inter mantiene qualcosa dell'impostazione di Conte o Inzaghi è ripartito da zero?
Salutate la Capolista :alesisi:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
The Great Guerra
21-08-21, 20:48
L'Inter mantiene qualcosa dell'impostazione di Conte o Inzaghi è ripartito da zero?
con una partita contro un genoa simile direi é impossibile dirlo
In meanwhile, Thuram si è rotto :uhoh:
In meanwhile, Thuram si è rotto :uhoh:
Ci avete tutte le fortune. :asd:
Ci avete tutte le fortune. :asd:
Se un gatto nero cerca di attraversare la strada al pullman dell'Inter si tocca le palle e scappa :bua:
Ho rivisto la partita:
Genoa non pervenuto in campo ma tutto sommato abbiamo giocato meglio di quanto mi sarei aspettato.
Chalacoso all'esordio 2 gol (uno annullato) e assist -> Migliore in campo e bilanisti che fumano come ciminiere.
Handanovic ha fatto 1 solo intervento... male :facepalm:
Bravo anche il vecchio scarpone bosniaco, che oltre al gol ha fatto diverse buone cose.
Ovviamente era la prima contro una squadra allo sbando, ma forse la situazione e' molto meno nera di come la pensavo, (ma per la seconda stella ci sarà da aspettare un bel po).
BTW: Sul bilan twitter si discute animatamente sul quanto e' scarso Chalacoso e sul quanto hanno fatto bene a cacciarlo via.
C'è davver qualcuno che ha sostenuto che Calha è scarso? Noi si è sempre sostenuto che è intelligente ma non si applica. :asd:
A me è sempre parso il classico giocatore che ha bisogno dell'allenatore giusto per ritrovarsi magicamente motivato.
A me è sempre parso il classico giocatore che ha bisogno dell'allenatore giusto per ritrovarsi magicamente motivato.
Non so, Pioli c'è stato per 18 mesi con lui e lui è andato forte solo la scorsa stagione.
Calhafeccia ha fatto bene 6 mesi su 4 anni, oltre a esser una nullità di uomo, che alla lunga credo che conti.
Jack Carver
22-08-21, 18:57
Tornando al mercato: qualcosa mi dice che alla fine prenderemo Insigne.
Thuram è più utile da infortunato, almeno non lo prendiamo; Correa Lotito non ce lo dà per principio; Zapata costa tanto; Insigne paradossalmente è quello che si può liberare più facilmente. A me non dispiacerebbe.
Io preferirei Correa. Non credo che davanti a una buona offerta e alla volontà del giocatore Lotito si impunterebbe troppo. Insigne non ce lo vedo proprio a fare la seconda punta, è una vita che fa l'esterno.
Io pure preferisco Correa ma non lo vedo granché insieme a Lautaro.
Insigne è una vita che fa l'ala e con l'Inter di Inzaghi ci azzecca poco e niente (anche perchè da seconda punta non è che abbia mai brillato).
Correa potrebbe anche giocarci, con Lautaro... perchè no :uhm: ?
Se ci può giocare Dzeko...
C'è davver qualcuno che ha sostenuto che Calha è scarso? Noi si è sempre sostenuto che è intelligente ma non si applica. :asd:
I milanisti :sisi:
Major Sludgebucket (ABS)
23-08-21, 07:01
In B gran partita – con doppietta – di Mulattieri, in prestito al Crotone dopo un anno col Volendam (18 gol nella B olandese) :snob: .
Ma non potevamo prenderlo noi Abraham nell'affare Lukaku invece di girare intorno a sta punta di ripiego :bua:
Tanto più o meno le cifre sono quelle
Jack Carver
23-08-21, 14:23
Se è per questo pure Kantè ci poteva rientrare. Ma China Boy non ha voluto parlarne nemmeno di contropartite, per cui...
The Great Guerra
23-08-21, 16:50
Se è per questo pure Kantè ci poteva rientrare. Ma China Boy non ha voluto parlarne nemmeno di contropartite, per cui...
Il chelsea non ha mai detto "vi diamo kante", ma che scherziamo? Ci volevano dare gli stronzi che non gli servono.. Tanté che non si son fatti problemi a darci poi tutto cash..
Nessuno (ma proprio NESSUNO) preferirebbe contropartite tecniche al cash.
Se l'Inter avesse proposto di inserire Abraham nell'affare-Lukaku, sicuramente Lukaku avrebbe fruttato anche qualcosa in più (perchè il cash è più pregiato della contropartita). Non l'hanno fatto, è evidente che la proprietà voleva soldi per sistemare i conti.
Ma il "Fallo" Belotti vi farebbe cosi' schifo in attacco?
Ma il "Fallo" Belotti vi farebbe cosi' schifo in attacco?A me per niente,soprattutto se,come leggevo, vien via a 15/20 mln
2-3 anni fa ti avrei detto OK...
Quando si alza l'asticella però mi è sempre sembrato abbastanza imbarazzante.
Forse si come 3-4 punta.
Il problema è che Dzeko non può reggere 50 partite l'anno e servirebbe uno veramente degno da alternargli.
Se Sanchez non starà mai in piedi, di fatto non avremmo riserve di livello internazionale in attacco.
MrWashington
24-08-21, 12:16
Belotti nemmeno morto.
Magari non è mai stato allenato da qualcuno in grado di fargli alzare l'asticella...
Lo prenderei solo per vedere la faccia di Lotito quando Marotta gli dice che i soldi per Correa se li può sognare :asd:
Sembra Correa davvero a un passo ormai
Jack Carver
25-08-21, 11:21
Piuttosto che Belotti mi riprendo Arnautovic, Castaignos, Ruben Botta, ecc.
- - - Aggiornato - - -
...Belfodil, Livaja... TOMMASONE ROCCHI...ecc.
The Great Guerra
25-08-21, 11:21
Boh speruma. Ci siamo fatti l'Attacco direttamente da roma insomma
The Great Guerra
26-08-21, 18:15
Mbappe fai il favore e rimani al psg va
... e Sheriff :uhm:
E chi caspita sono questi? :mah:
The Great Guerra
26-08-21, 18:16
Moldavi
Vi cuccate il brasile di De Zerbi anche quest'anno.
Ci è andata strabene altroché.
Il rischio è di fare figuracce in caso :bua:
The Great Guerra
26-08-21, 18:39
Poteva andare meglio, poteva andare peggio. Diciamo che mbappe se va al Madrid lo porta a un livello nettamente superiore
Beh, le figuracce le abbiamo fatte con Conte per ben due anni.
Sono fiducioso
Al Milan è andata sicuramente peggio :asd:
Moldavi
https://it.wikipedia.org/wiki/Fotbal_Club_Sheriff_Tiraspol
https://it.wikipedia.org/wiki/Transnistria
:uhm:
Jack Carver
27-08-21, 09:29
Se non passiamo 'sto girone, guarda...
Con il Real un pari lo strappiamo, secondo me. Le altre sono da vincere, non ci sono cazzi.
Con il Real un pari lo strappiamo, secondo me. Le altre sono da vincere, non ci sono cazzi.Il real di mbappé
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
27-08-21, 09:32
Si ma non è da prendere sottogamba. De zerbi sicuro non farà fare di nuovo i muri davanti alla porta di 10 persone, il real dipende molto se arriva mbappe come detto, senza rimane una squadra con cui possiamo competere soprattutto ora con lautaro barella e bastoni (un po’ meno) che hanno fatto uno step up gigantesco internazionalmente
Con il Real un pari lo strappiamo, secondo me. Le altre sono da vincere, non ci sono cazzi.
Sheriff a parte e' lo stesso dell'anno scorso :solo:
Si ma non è da prendere sottogamba. De zerbi sicuro non farà fare di nuovo i muri davanti alla porta di 10 persone, il real dipende molto se arriva mbappe come detto, senza rimane una squadra con cui possiamo competere soprattutto ora con lautaro barella e bastoni (un po’ meno) che hanno fatto uno step up gigantesco internazionalmenteConcordo sul fatto che il girone non vada preso sottogamba, sennò poi si finisce come l'anno scorso. Contando che rispetto all'anno scorso probabilmente il Real è più forte (specie se arriva Mbappè), ma l'importante è la corsa al secondo posto, e in quel senso direi che l'unico concorrente è lo Shaktar: i moldavi dubito possano fare la parte che fu del Borussia Mönchengladbach.
E secondo me la presenza di De Zerbi nello Shaktar dovrebbe essere una buona notizia per noi. Siamo pur sempre una squadra che gioca di rimessa (con Conte lo eravamo, con Inzaghi credo lo siamo ancora), e questo significa che spesso si fa fatica più fatica con le squadre che si chiudono a riccio (perché non siamo abituati a condurre l'attacco), piuttosto che con quelle che provano a proporsi.
felaggiano
27-08-21, 13:27
Il Real più forte è meglio per l'Inter, significa che le altre faranno meno punti. Dovreste passare senza troppi problemi.
Il Real più forte è meglio per l'Inter, significa che le altre faranno meno punti. Dovreste passare senza troppi problemi.
https://static-www.quotidianopiemontese.it/wp-content/2018/01/08170219/toto-becchino-imprese-funebri-patente.jpg
The Great Guerra
27-08-21, 20:32
Inzaghi vorrebbe solo avere correa in panchina in sto momento, Verona che gioca col coltello tra i denti, davvero davvero bene (seriamente una prestazione maestosa dei giallo blu) Inter che si è persa dopo il gol e fatica a trovare passaggi fluidi e continui
The Great Guerra
27-08-21, 20:37
Partiti bene eh, però il pressing del Verona è perfetto, se non scoppiano è dura. Servirebbe un dumfries versione hakimi
Esordio un po' meh Correa :asd:
The Great Guerra
27-08-21, 21:42
Beh se compriamo una 60ina di calciatori dovremmo fare altrettanti gol immagino
The Great Guerra
27-08-21, 21:52
Sicuro giochiamo un po’ meno di rimessa rispetto a Conte, più scambi e meno fraseggi giganteschi, meno scatti in contropiede ovviamente.
Benino tutti, chalanoglu oggi era marcato continuamente in quindi si è visto proprio poco. Correa mo deve mantenere questa media palloni toccati gol :sisi: :asd:
Se non fosse stato per il paperone del leggendario portiere...
Cmq vorrei continuare a sottolineare l'importanza di un giocatore come Dzeko, che pure se non segna porta via sempre 1-2 uomini dentro l'area favorendo l'altro attaccante.
Per il resto, partita veramente rognosa per merito del Verona, sinceramente a fine primo tempo non pensavo l'avremmo pareggiata, figuriamoci vincerla :rullezza:
The Great Guerra
27-08-21, 22:01
Come atteggiamento mi sembra non sia cambiato dall’anno scorso, questo mi piace. Se capiscono che potenzialmente siamo forti davvero, possiamo fare bene.
Son curioso con la dipartita di cr7 la juve che fa, può fare una botta positiva quanto negativa secondo me. Ma quest’anno in ogni caso considerare solo la juve come pretendente seria allo scudetto è folle.
Vidal continua a giocare bene tra l’altro boh.
Bon, primo tempo da dita in culo con paperone del gatto di marmo che ha regalato il vantaggio ai veneti.
Decisamente meglio il secondo, con pareggio e vittoria meritata tutto sommato.
The Great Guerra
27-08-21, 22:44
Meritata si, cioè un pareggio non era sconvolgente perché il Verona ha fatto una partita da applausi, intensità pazzesca, però alla fine non abbiamo demeritato soprattutto per quanto prodotto, e con un rigore non fischiato un bel po meh
Sono curioso di vedere anche lautaro e correa insieme, attacco molto duttile ma entrambi con ottime capacità tecniche, poi figurati argentini insieme saranno felici a manetta
Bicampione Asturiano
27-08-21, 22:59
Perché abbiamo un portiere buffone?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Inzaghi facci il regalo e pensionaci il capitano, buttando dentro Radu :sisi:
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Jack Carver
28-08-21, 07:59
Sono curioso di vedere anche lautaro e correa insieme, attacco molto duttile ma entrambi con ottime capacità tecniche, poi figurati argentini insieme saranno felici a manetta
Bollicine in attacco quest'anno con la COLA :commosso:
Cmq vorrei continuare a sottolineare l'importanza di un giocatore come Dzeko, che pure se non segna porta via sempre 1-2 uomini dentro l'area favorendo l'altro attaccante.
Per il resto, partita veramente rognosa per merito del Verona, sinceramente a fine primo tempo non pensavo l'avremmo pareggiata, figuriamoci vincerla :rullezza:
Non lo so, veniamo da uno scudetto vinto grazie anche a partite recuperate come ieri sera. Alla lunga la differenza la fanno i singoli, non c'è niente da fare.
Io ero fiducioso nel ribaltone, non lo dico per vantarmi, ma è veramente una costante degli ultimi tempi e due cessioni non possono stravolgere un impianto di gioco. Doveva succedere una sciagura perché non la vincessimo.
Jack Carver
28-08-21, 08:05
scusate, doppio post
The Great Guerra
28-08-21, 09:47
No alla lunga la differenza la fa la squadra, ma che dici :asd: ma é tipo la roba più ripetuta pura
The Great Guerra
28-08-21, 10:09
ma un grosso <3 a Darmian non lo facciamo? madonna che grande
Jack Carver
28-08-21, 10:21
No alla lunga la differenza la fa la squadra, ma che dici :asd: ma é tipo la roba più ripetuta pura
No, nell'arco di 90 minuti con una provinciale con il coltello tra i denti, la differenza la fa il fatto che gli attaccanti dell'Inter ce li ha l'Inter.
È in uno scontro diretto, dove le forze in campo si equivalgono, che si vede chi è più squadra.
Alla lunga, invece, che vuol dire nell'arco di una stagione, la penso come te
The Great Guerra
28-08-21, 10:25
Ok non ci eravamo solo capiti allora, concordo
Jack Carver
28-08-21, 10:38
Ok non ci eravamo solo capiti allora, concordo
Però quella su Darmian era una provocazione, ammettilo. :asd: :bua:
The Great Guerra
28-08-21, 11:14
Però quella su Darmian era una provocazione, ammettilo. :asd: :bua:
No, ieri di nuovo ha dato l’anima, é davvero uno dei giocatori che finisci per amare per la sbatta che si fanno
No, ieri di nuovo ha dato l’anima, é davvero uno dei giocatori che finisci per amare per la sbatta che si fannoDarmian finirà come d'Ambrosio e Ranocchia, che ti conquistano con l'impegno pur essendo in qualche modo inferiori agli altri...
The Great Guerra
28-08-21, 12:28
Si, assolutamente, detto questo tra i tre e comunque quello tecnicamente più dotato
Si, assolutamente, detto questo tra i tre e comunque quello tecnicamente più dotatoD'Ambrosio però è una sorta di Cruz, quando gioca rischia sempre di segnare...
The Great Guerra
28-08-21, 14:55
D'Ambrosio però è una sorta di Cruz, quando gioca rischia sempre di segnare...
Quello si, infatti penso lo si tenga più come talismano che altro, che poi non è malaccio ed è duttile ma nei suoi ruoli siamo ampiamente coperti in teoria
The Great Guerra
30-08-21, 09:59
Alla fine della seconda giornata, per quanto sia agosto, penso si possa dire che quest'anno sará davvero tosta, il livello delle avversarie si é avvicinato, un po' per l'indebolimento di inter e juve un po' per ottimi mercati avversari. Sará davvero tosta, peró sono molto contento, non dico che siamo proprio tornati ai fasti delle "sette sorelle" ma non siamo lontanissimi, anche se ovviamente non abbiamo un campionato stellare come quello di quegli anni (e per caritá sarebbe impossibile viste le follie estere)
Per me noi dobbiamo riporre la fiducia nel fatto che, se sui singoli ci siamo indeboliti, sulla mentalitá ci siamo invece rafforzati ancora un po', e abbiamo piu copertura in attacco (comunque insomma se sanchez non sta in infermeria abbiamo 4 punte tuttte e 4 potenzialmente titolari quando stanno bene).
Per come si era messa la situazione a inizio agosto, direi che ne siamo usciti fin troppo bene: tutti i buchi aperti sono stati tappati e anche benino, sembra. Qualche riserva ce l'ho giusto su Dunfries, spero di scioglierla non appena scenderà in campo. Ma fintanto che Darmian gioca così... :mibullo:
Juventus e Milan, se possibile, sono persino peggiorate dall'anno scorso a livello di rosa, e per ora sembra che la cura Allegri ai bianconeri stenti a funzionare. Forse è l'effetto addio-Ronaldo, che deve ancora essere elaborato.
La Lazio è partita a bomba, e mi pare la conferma che se a Sarri dai dei giocatori funzionali al suo gioco, e che non fanno le primedonne, viene fuori un bel prodotto.
Su Mourinho sono contento di vedere che è partito bene: io lo consideravo un po' bollito, ma forse gli serviva solo la squadra giusta.
The Great Guerra
30-08-21, 12:10
milan peggiorato?
Ha perso Donnarumma e Chalanoglu, oltre ad Hauge, e in cambio ha preso gente (teoricamente) di livello inferiore.
Io penso che sia peggiorato, in effetti :asd: .
milan peggiorato?
Forse ho esagerato un po'. Gli acquisti di Giroud e Florenzi sono stati buone mosse per sistemare un paio di reparti (attacco e fasce), il problema è che non hanno riempito i buchi generati da Donnarumma e Chalanoglu (portiere e regista): più grave il secondo che il primo, secondo me. Poi magari sarò smentito e Maignan si rivelerà un ottimo portiere e Diaz esploderà. Al momento però, contando anche la grana Kessie che si stanno covando in seno, non li vedo più temibili dell'anno scorso.
The Great Guerra
30-08-21, 13:38
ah ok, no era solo per capire meglio, il milan per me é un enorme punto interrogativo quest'anno
Forse ho esagerato un po'. Gli acquisti di Giroud e Florenzi sono stati buone mosse per sistemare un paio di reparti (attacco e fasce), il problema è che non hanno riempito i buchi generati da Donnarumma e Chalanoglu (portiere e regista): più grave il secondo che il primo, secondo me. Poi magari sarò smentito e Maignan si rivelerà un ottimo portiere e Diaz esploderà. Al momento però, contando anche la grana Kessie che si stanno covando in seno, non li vedo più temibili dell'anno scorso.
Ci è sufficiente che Maignan si riveli un portiere decente, considerato quanto lo abbiamo pagato e quanto gli diamo di stipendio. Se la squadra gira, il portiere è meno importante.
Se guardiamo gli 11 di oggi rispetto agli 11 che hanno finito l'anno scorso siamo peggiorati. Però, ci sono cose da tenere un conto:
Avremo tomori tutto l'anno.
Abbiamo un attaccante vero e sano, per quanto vecchio.
Alcuni giovani sono cresciuti.
Si spera di non essere in emergenza totale ogni partita anche quest'anno.
Edit: visto come finisce il nostro mercato fate conto che non abbia detto nulla :bua:
Dai che Vidal si rompe in nazionale, almeno ce lo siamo goduti per due giornate.
Jack Carver
31-08-21, 14:42
Piuttosto che Belotti mi riprendo Arnautovic, Castaignos, Ruben Botta, ecc.
- - - Aggiornato - - -
...Belfodil, Livaja... TOMMASONE ROCCHI...ecc.
...REY MANAJ!!! :azz: Dimenticavo Rey Manaj....
The Great Guerra
31-08-21, 14:48
Beh almeno twerkava
Se guardiamo gli 11 di oggi rispetto agli 11 che hanno finito l'anno scorso siamo peggiorati. Però, ci sono cose da tenere un conto:
Avremo tomori tutto l'anno.
Abbiamo un attaccante vero e sano, per quanto vecchio.
Alcuni giovani sono cresciuti.
Si spera di non essere in emergenza totale ogni partita anche quest'anno.
Edit: visto come finisce il nostro mercato fate conto che non abbia detto nulla :bua:Secondo me Messias arriva in attesa di Adli il prossimo anno..
The Great Guerra
31-08-21, 14:49
Finalmente via un botto di pesi anche se in prestito, ottimo. Agoume rinnovato speriamo faccia vedere qualcosa
Beh non ha fatto poi così schifo
Io temo molto più le romane e il Napoli quest'anno. E non dimentichiamoci l'Atalanta.
La vera differenza la faranno ancora una volta le coppe: chi esce per prima, in campionato può diventare inarrestabile, vedi la stessa Inter l'anno scorso.
The Great Guerra
01-09-21, 08:52
Comunque mi sfugge una cosa, ma ora quindi come siamo messi? nel senso, abbiamo fatto margine ampio sul mercato, si torna allo stadio, a naso l'uscita di Lukaku sembra davvero non fosse premeditata ma frutto di una sua decisione piu che di altro (a leggere chiunque, da dirigenti, compagni, lui stesso). Insomma in teoria abbiamo piu di quel che pensavamo, e il monte ingaggi ridotto di 25mln (a leggere in giro). Inoltre siamo riusciti ad arrivare a 29mln di sponsor.
Insomma quindi possiamo essere un po' senza pensieri per almeno un paio d'anni? Spero anche che la faccenda di Inter Spac sia una roba seria e venga effettivamente utilizzata.
- - - Aggiornato - - -
Io temo molto più le romane e il Napoli quest'anno. E non dimentichiamoci l'Atalanta.
La vera differenza la faranno ancora una volta le coppe: chi esce per prima, in campionato può diventare inarrestabile, vedi la stessa Inter l'anno scorso.
Io temo tutti, sará una lotta serrata. Al momento le migliori rose sulla carta rimangono inter e juve, ma gli allenatori e gli exploit individuali possono cambiare le cose ovviamente. Certo leggere da qualche juventino che la loro rosa sia nettamente migliore alla nostra mi fa strano, ma va bene cosi
Certo leggere da qualche juventino che la loro rosa sia nettamente migliore alla nostra mi fa strano, ma va bene cosi
Diciamo che la discussione parte dalla dichiarazione di Adani :bua:
Imho la Juve ha quattro o cinque giocatori che se fanno una buona stagione (Dybala, Morata, Bentancur, Danilo e Cuadrado per l'età) possono letteralmente trascinare la Juve.
Sennò sono cazzi :bua:
A specchio l'Inter ha sostituito giocatori più forti con giocatori comunque funzionali, bisogna solo capire quanto riusciranno ad avvicinarsi nelle prestazioni.
La grossa differenza é che Inzaghi continuerà il progetto di Conte, Allegri parte da zero
Vediamo. Sarà un campionato interessante
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
01-09-21, 10:58
Diciamo che la discussione parte dalla dichiarazione di Adani :bua:
Imho la Juve ha quattro o cinque giocatori che se fanno una buona stagione (Dybala, Morata, Bentancur, Danilo e Cuadrado per l'età) possono letteralmente trascinare la Juve.
Sennò sono cazzi :bua:
A specchio l'Inter ha sostituito giocatori più forti con giocatori comunque funzionali, bisogna solo capire quanto riusciranno ad avvicinarsi nelle prestazioni.
La grossa differenza é che Inzaghi continuerà il progetto di Conte, Allegri parte da zero
Vediamo. Sarà un campionato interessante
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Si ma infatti sono d'accordissimo,é il nettamente migliore che mi stonava, sono 2 formazioni che, anche se messi tutti i giocatori a dare il 100%, non sono cosí distanti secondo me, non piu quantomeno
Bon, l'inter ha fatto un ottimo mercato (Marotta santo subito), ma ne avrebbe fatto uno decisamente migliore prendendo anche Nandez per il centro (vice Barella) e Belotti come vice Dzeko (o viceversa Dzeko come vice Belotti). Ci servirebbe anche un portiere meno mummificato, ma forse possiamo sperare in Radu.
The Great Guerra
01-09-21, 16:01
Vice dzeko sarebbe stato troppo secondo me, lattacco ha abbastanza elementi, possono giocare lautaro dzeko correa sanchez satriano perisic e sensi nei due davanti, poi che abbiamo solo uno grande e grosso è vero ma l’anno scorso avevamo pinamonti e piuttosto preferivo veder giocare li dambrosio
Su nandez penso semplicemente il Cagliari abbia chiesto troppo. Penso ci sia stata in mezzo anche il casino con naingollan, ma sicuro strapagare nandez non avrebbe avuto senso senza avere dove spedire uno tra gagliardini e vecino, perché anche a cc siamo abbastanza coperti direi soprattutto nel ruolo di barella, alla fine in centrocampo possono giocare
Brozo bare chala vecino gaglia sensi vidal
Sull'attacco si può discutere, ma non ditemi che difesa e centrocampo della Juventus siano più forti e completi di quelli dell'Inter...
Il vice Dzeko avrebbe avuto senso solo dando via Sanchez, che era invendibile con quel contratto, per l'età e per l'affidabilità fisica che garantisce oggi.
Ad ogni modo, ha molto meno senso la permanenza di gente come KOLAROV, tenuto evidentemente solo per dare schiaffetti sul collo e passare asciugamani ai compagni.
The Great Guerra
01-09-21, 18:17
Kolarov si è mega decurtato lo stipendio, ha chiesto lui di rimanere, la vedo solo come una cosa positiva francamente
Sull'attacco si può discutere, ma non ditemi che difesa e centrocampo della Juventus siano più forti e completi di quelli dell'Inter...
No, in questo momento, almeno sulla carta siamo più forti in tutti i reparti.
Il centrocampo della giuve e' il loro problema oramai da un paio di annetti.
Quanto alla difesa si regge su Bonucci e Chiellini, che pero' non sono eterni.
The Great Guerra
02-09-21, 09:21
Al massimo della forma per me sono simili, davvero. Peró sono giudizi molto personali, perché sono molto vicine come "forza" alla fine, quindi c'é chi vede prevalere una o l'altra.
Se alla Juve azzoppassi Quadrado e Chiesa imho lotterebbe per la Conference League :asd:
Cmq staremo a vedere, è veramente troppo presto adesso.
Speriamo per il momento di uscire indenni dagli incontri fra nazionali, sarebbe già qualcosa.
Se alla Juve azzoppassi Quadrado e Chiesa imho lotterebbe per la Conference League :asd:
Cmq staremo a vedere, è veramente troppo presto adesso.
Speriamo per il momento di uscire indenni dagli incontri fra nazionali, sarebbe già qualcosa.
E' Cuadrado non Quadrado
The Great Guerra
03-09-21, 08:29
È Angels non angels
E' Cuadrado non QuadradoPure i nomi dei vostri calciatori sono fastidiosi :snob:
The Great Guerra
04-09-21, 13:03
Lukaku: “L’Inter mi ha tolto dalla m.... L’avrei lasciata solo per il Chelsea”. Lo ha detto Romelu Lukaku in un’intervista rilasciata alla belga Ivtm Nieuws dal ritiro della nazionale. “Quando è arrivata la terza offerta del Chelsea ho capito che era una cosa seria e che sarei andato. I Blues hanno offerto 110 milioni più Zappacosta, ma l’Inter ha detto no. Allora sono andato nell’ufficio di Inzaghi per trovare un accordo. Ero ancora all’Inter, ma la mia testa era già a Londra”
non vedo l'ora di vederlo trionfare e confermare il fuoriclasse pazzesco che é, sicuramente il Karma non si intrometterá :sisi:
https://www.inter.it/it/news/2021/09/07/alessandro-antonello-membro-eca-executive-board.html
Stiamo con i poteri forti :smugranking:
The Great Guerra
07-09-21, 10:21
Mica scemi :asd:
Oh comunque con la Samp alla grande, senza i sudamericani che arrivano tipo 24h prima
Vabbè che é più importante la partita di mercoledì va
Quindi Sensi e Dzeko in avanti :uhm:
Domanda: ma Inter Real la danno su Amazon Video, basta il Prime per vederla o serve altro abbonamento?
Se hai prime credo tu possa vedere la sciampions.
The Great Guerra
07-09-21, 13:13
Si, esatto, su prime c’è Inter real sicuro. Non su Mediaset o sky
Leggo appunto che AP ha l'esclusiva. :sisi:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/08-09-2021/inter-allarme-azzurro-gagliardini-o-satriano-la-samp-se-sensi-non-recupera-4201088420996.shtml
Ma :facepalm:
The Great Guerra
08-09-21, 13:37
Minchia ma neanche cristallo, il suo corpo è fatto di problemi fisici, poraccio
Ed io che pensavo che Pato fosse troppo fragile
Ma quindi giochiamo con Satriano unica punta? :asd:
The Great Guerra
08-09-21, 15:14
Dzeko Satriano, in panca Correa Lautaro utili a partita in corso. Se non gioca Satriano penso sia possibile l'avanzamento di Chalanoglu o Barella in realtá
The Great Guerra
11-09-21, 17:48
Se leggo di nuovo che cerchiamo insigne, anche a zero anche pagandolo a noccioline, sclero
The Great Guerra
12-09-21, 09:20
De Laurentiis: "Spalletti è super e non si offende mai, a differenza di altri..."
Oh cazzo qualcuno lo avverta...
The Great Guerra
12-09-21, 11:58
Non vedevo una punizione così dai tempi di Adriano mi sa
Bicampione Asturiano
12-09-21, 11:59
Bella punizione.
The Great Guerra
12-09-21, 12:07
Riflessi chi? Una deviazione da mezzo metro non diamo colpe stupide e assurde per favore
Mezzo metro?
Quello che ho visto è la solita vista a raggi laser.
The Great Guerra
12-09-21, 12:18
Mamma mia Nicoló
- - - Aggiornato - - -
Mezzo metro?
Quello che ho visto è la solita vista a raggi laser.
Te sei fuori, si stava piegando sulla sinistra per prendere il tiro. Ma hai mai giocato a calcio anche solo con gli amici?? Sai cosa vuol dire avere il peso sbilanciato??? Basta cagate Di colpevolizzare troppo, è da idioti
C'era fallo su Darmsgard.
Si, infatti Handanovic mi ha fatto ricordare i miei vecchi tempi come portiere, almeno buttati non dico pararla eh.
C'era fallo su Darmsgard.Quoto, fallo grosso come una casa del Turco.
The Great Guerra
12-09-21, 12:23
Covin prova questo a casa
Mettiti col peso sulla gamba sinistra, poi chinati e a metà movimento lanciati a destra, dimmi che grandissimo slancio sulla destra riesci a darti. Dai ti prego davvero credimi sto giro manco donnarumma ci arrivava, dzeko chiude le gambe e la devia tantissimo
- - - Aggiornato - - -
C'era fallo su Darmsgard.
Ma per favore.
Lo butta là con un braccio, è fallo.
C'era fallo su Darmsgard.E la punizione sul primo gol non c'era :asd:
The Great Guerra
12-09-21, 12:28
Lo butta là con un braccio, è fallo.
Contrasto spalla spalla ma cosa stai dicendo?
https://twitter.com/NicaraguaClub/status/1437014535831969793?s=20
Gli ultimissimi secondi, braccio attaccato al corpo, va di spalla.
Si la punizione sul primo gol assolutamente quella non l’avrei fischiata
E la punizione sul primo gol non c'era :asd:
Non so non ho visto.
Comunque Augello gesto tennico simile a quello di Lautaro e parità. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Contrasto spalla spalla ma cosa stai dicendo?
https://twitter.com/NicaraguaClub/status/1437014535831969793?s=20
Gli ultimissimi secondi, braccio attaccato al corpo, va di spalla.
Si la punizione sul primo gol assolutamente quella non l’avrei fischiata
Dal replay da dietro mi è parso che allunga il braccio. Comunque tutti dicono che il fallo c'è, sia su DAZN che su QSVS.
Che vista Handanovic, come vede lui la palla nessuno.
Drake Ramoray
12-09-21, 12:44
dagli ultimi secondi del twitter di qui su pare più una spallata che un contrasto spalla a palla
dagli ultimi secondi del twitter di qui su pare più una spallata che un contrasto spalla a pallaEh ma si vede che non hai mai giocato a calcio con gli amici.
Principe Eugenio
12-09-21, 12:50
Berecoso cosa ha mangiato che ha già fatto almeno due giocate assassine :asd:
Principe Eugenio
12-09-21, 12:58
Vediamo questo dumfries
Per fortuna D'Ambrosio fa il lavoro del portiere con la super vista.
Principe Eugenio
12-09-21, 13:07
Forse usciva.
Intanto il cadavere di Sensi è a terra …
The Great Guerra
12-09-21, 13:13
Colpevolizzare sempre e comunque mi raccomando, mi sembra davvero furbo
Sensi comunque è inutile, a quando il ritiro dal calcio giocato?
Ma quanto è sfortunato Sensi?
Ma quanto è sfortunato Sensi?Sfortunato?
Semplicemente il suo corpo non è fatto per giocare, probabilmente sarebbe più produttivo dietro una scrivania.
30 milioni ben spesi per sensi
Tra sensi e Handanovic non so chi sia il più inutile.
The Great Guerra
12-09-21, 13:29
30 milioni ben spesi per sensi
Eh peccato con quei soldi potevamo comprare Leao
The Great Guerra
12-09-21, 13:32
E con questo direi che hai detto la cosa più ridicola del mondo perché persino uno zoppo è meglio di leao in campo.
Comunque covin finalmente abbiamo capito che sei milanista, bastava dirlo eh
Bicampione Asturiano
12-09-21, 13:33
Sensi è troppo fragile.
Che agonia Sensi mammamia :bua:
Ci è andata di lusso verso la fine...
Solo a noi poteva capitare di fare 5 cambi e restare in 10 per 20 minuti :chebotta:
The Great Guerra
12-09-21, 13:35
Tra l’altro sfigato serio sensi, con una botta simile è facile farsi male, è andato per calciare, gli si é girato il collaterale, se già sei uno fragilino 100% esci dal campo
E con questo direi che hai detto la cosa più ridicola del mondo perché persino uno zoppo è meglio di leao in campo.
Comunque covin finalmente abbiamo capito che sei milanista, bastava dirlo ehAhahahah sei troppo simpatico. Se solo fossimo a zelig.
Sfiga è se ti cade un vaso di fiori in testa, non diciamo stronzate. Sensi non è sfigato, sensi ha le gambe distrutte ed andrà sempre peggio.
The Great Guerra
12-09-21, 13:46
Ahahahah sei troppo simpatico. Se solo fossimo a zelig.
Talismano perdonami ma sei la barzelletta del bar sport, non potrei mai manco avvicinarmi volendo alla tua simpatia
Però se vuoi ti ricordo paqueta e caldaia che son costati anche di più
Tra sensi e Handanovic non so chi sia il più inutile.
Beh, Sensi quantomeno non fa danni, visto che è sempre rotto. Handanovic, purtroppo per voi, va ben oltre
Talismano perdonami ma sei la barzelletta del bar sport, non potrei mai manco avvicinarmi volendo alla tua simpatia
Però se vuoi ti ricordo paqueta e caldaia che son costati anche di piùBeh, a sto giro il primo posto lo hai conquistato tu, te lo assicuro. Arriverà a casa tua un tomlovin con la placca da esporre in libreria.
The Great Guerra
12-09-21, 13:49
Beh, a sto giro il primo posto lo hai conquistato tu, te lo assicuro. Arriverà a casa tua un tomlovin con la placca da esporre in libreria.
Vedo che almeno io porto argomenti mentre te ti limiti a fare come in terza media, oki doki
Beh a Leao manca solo (si fa per dire) la voglia ma quantomeno è integro, un contributo ogni tanto può darlo. Sensi no
Vedo che almeno io porto argomenti mentre te ti limiti a fare come in terza media, oki dokiSe il tuo argomento è che sensi è sfigato allora si, hai vinto tu. Cosa si può mai rispondere ad uno che dice che sensi è sfortunato? Niente, gli si da la ragione e si va a ridere da un'altra parte.
The Great Guerra
12-09-21, 13:53
E chi l’ha mai detto? Mo mi metti in bocca le cose? In QUESTA occasione è stato sfigato, perché si facevano male un bel po di persone a calciare e girarsi il collaterale. Ha calciato in pieno una gamba girandosi il piede.. Che sia fragile secondo te non concordo? Ma che sei pirla?
https://i.ibb.co/YZG3TCL/Screenshot-20210912-145408.jpg
Continua pure da solo.
The Great Guerra
12-09-21, 13:59
Talismano ma seriamente hai problemi di comprendonio? Sai cosa vuole dire QUESTA volta? Seriamente cioè non so non mi riesco a capacitare del fatto che non passi il concetto di QUESTA intesa come quello che è successo oggi, non in tutta la storia dell’umanità. Boh.
Comunque cvd tutti parlano di colpe di handanovic su tutto fuorché per non essere riuscito a prendere la deviazione di dzeko
https://i.ibb.co/YZG3TCL/Screenshot-20210912-145408.jpg
Continua pure da solo.
Non vedi talismano quanta sfortuna? È addirittura stilata.
Talismano ma seriamente hai problemi di comprendonio? Sai cosa vuole dire QUESTA volta? Seriamente cioè non so non mi riesco a capacitare del fatto che non passi il concetto di QUESTA intesa come quello che è successo oggi, non in tutta la storia dell’umanità. Boh.
Comunque cvd tutti parlano di colpe di handanovic su tutto fuorché per non essere riuscito a prendere la deviazione di dzeko
Dai TGG stai prendendo tutto troppo seriamente, soprattutto talismano.
The Great Guerra
12-09-21, 14:01
Ah bon
- - - Aggiornato - - -
Comunque covin che non passi il messaggio che per me handanovic va bene eh, è da pensionare asap
Stai a vedere che alla fine quello che doveva essere Kolarov lo diventa Dimarco :asd:
Non fosse stato per l'infortunio a Sensi si poteva anche provare a vincerla, ma questo ragazzo è veramente troppo sfigato. E per fortuna che aveva pure fatto incazzare Mancini dicendo che stava bene... Però se è così fragile forse dovrebbe dedicarsi a uno sport privo di contatto fisico: fossi in Inzaghi terrei sempre un cambio di riserva quando gioca Sensi.
Handanovic non ho capito cosa avrebbe dovuto fare sul primo gol, si vede che l'aveva vista e si stava preparando a prenderla centralmente, se poi Dzeko la devia proprio verso l'angolo mica è colpa sua...
Drake Ramoray
12-09-21, 17:46
Stai a vedere che alla fine quello che doveva essere Kolarov lo diventa Dimarco :asd:
un veterano al tramonto della carriera con gli ultimi uno-due anni buoni?
Principe Eugenio
12-09-21, 17:47
Teeeeeeeeeee :rotfl:
The Great Guerra
12-09-21, 17:49
Era scontato :asd: mi aspetto la doppietta contro l’Inter ora. Dovevo citare solo paqueta cazzo :asd:
Drake Ramoray
12-09-21, 17:51
Bertolaccci , per restare a centrocampo :sisi:
Tra l'altro grande azione che ha cominciato e finito lui. :uooo:
un veterano al tramonto della carriera con gli ultimi uno-due anni buoni?
Touché :asd:
Ovviamente intendevo dire che Kolarov era arrivato per fare 2 cose: dare garanzie difensive sulla fascia sinistra e, soprattutto, essere un tiratore decente per le punizioni. E guarda caso Dimarco in che ruolo gioca e in cosa sembra specialista? :asd:
The Great Guerra
12-09-21, 20:32
Comunque la Samp ci è sempre ostica mannaia. Il gol all’inizio della ripresa è stato un brutto colpo. Poi abbiamo ingranato, 3 palle gol nitide, sembravamo esserci, poi si è rotto sensi e ciao. Questa la metterei nelle partite sfigate.
Mercoledì invece primo test importante soprattutto a livello mentale. Vediamo come va.
Comunque quest’anno è dura forte la serie a.
Vedere lukaku che sta facendo fa male comunque. Cristo ma perché tutti gli infami ci troviamo? mah
Cristo ma perché tutti gli infami ci troviamo? mah
Hold my beer.
The Great Guerra
13-09-21, 08:13
Hold my beer.
Eh c’hai anche ragione. Che uomini fatti di merda va
Eh c’hai anche ragione. Che uomini fatti di merda vaMah,io avrei voluto vedere te rifiutare il doppio dello stipendio,offerto dai campioni d'Europa.
Tutti uomini integri con le decisioni degli altri :asd:
visto nulla tranne il risultato, come abbiamo giocato?
visto nulla tranne il risultato, come abbiamo giocato?Mediamente mosci...
The Great Guerra
13-09-21, 09:06
Mah,io avrei voluto vedere te rifiutare il doppio dello stipendio,offerto dai campioni d'Europa.
Tutti uomini integri con le decisioni degli altri :asd:
È un discorso trito e ritrito, io personalmente sono molto più sentimentalista che materialista credimi. Poi non dico che non abbia senso quello che ha fatto eh, ci arrivo anche io al “beh mica scemo perché x e y”, ma sicuramente non è che questa scusante comporti il non fare una valutazione sulla sua morale. D’altronde uno che dice robe amorevoli, che rimane ecc, e dopo 2 settimane cambia idea e va a baciarsi la maglia continuamente del Chelsea non è che può rimanere avulso dalle critiche sul suo comportamento, tutto li. Spiace perché purtroppo era diventato la nuova bandiera della squadra, gli interisti stavano iniziando ad amarlo come pochi altri. Amarlo come Ronaldo, Adriano, Milito. Poi non è il primo quaqquaraquà che passa di qui per carita
È un discorso trito e ritrito, io personalmente sono molto più sentimentalista che materialista credimi. Poi non dico che non abbia senso quello che ha fatto eh, ci arrivo anche io al “beh mica scemo perché x e y”, ma sicuramente non è che questa scusante comporti il non fare una valutazione sulla sua morale. D’altronde uno che dice robe amorevoli, che rimane ecc, e dopo 2 settimane cambia idea e va a baciarsi la maglia continuamente del Chelsea non è che può rimanere avulso dalle critiche sul suo comportamento, tutto li. Spiace perché purtroppo era diventato la nuova bandiera della squadra, gli interisti stavano iniziando ad amarlo come pochi altriTu sei sentimentalista sulla base della tua vita pregressa e della tua situazione attuale: al posto di un altro non è detto che ti saresti comportato diversamente.
Questa cosa di giudicare "l'uomo" dietro lo sportivo mi fa sempre un gran ridere...
Jack Carver
13-09-21, 09:25
Vista a pezzi e bocconi causa pranzo dalla mamma, ma sbaglio o Calhanoglu ha già smesso di giocare a calcio?
The Great Guerra
13-09-21, 09:26
Tu sei sentimentalista sulla base della tua vita pregressa e della tua situazione attuale: al posto di un altro non è detto che ti saresti comportato diversamente.
Questa cosa di giudicare "l'uomo" dietro lo sportivo mi fa sempre un gran ridere...
Mah, il giudicare gli altri é quello che siamo nati per fare eh, nel bene e nel male. É un po' quello che ti fa evitare certa gente, o fartela amica, cosi come avere delle persone a cui aspirare ed altre da evitare come modello. Non capisco il problema del fatto di pensare "per me lui é stato stronzo" o meno, anche e soprattutto considerando che, come detto, non é che non vedo motivazioni nella sua scelta. Mi sembra molto piu assurdo dire "non ha senso giudicare l'uomo dietro lo sportivo", come se avessi detto che Lukaku é una persona nel suo privato di merda. No, semplicemente é stato "infame" coi suoi comportamenti professionali. Per dire, avesse da subito messo in chiaro che la sua permanenza non era scontata, per me sarebbe stato diverso (oltre che forse, avremmo evitato di cedere hakimi ma su questo non metto la mano sul fuoco).
Oltretutto sono pagati cosí tanto questi calciatori proprio perché sono persone che vengono seguite, amate, odiate, giudicate, da tantissima gente, é da sempre la spada di damocle di qualsiasi VIP esistente. Non vedo alcuna stranezza, per quanto famosi rimangono sempre persone giudicabili, e come tali si pigliano le critiche se fanno scelte che non piacciono. Poi ovviamente non discuto sulla bassezza di augurare infortuni o mandare minacce sia chiaro.
- - - Aggiornato - - -
Vista a pezzi e bocconi causa pranzo dalla mamma, ma sbaglio o Calhanoglu ha già smesso di giocare a calcio?
A me in fase di copertura sta piacendo, ma é quello del milan, ogni tanto sparisce. Un altro che avessi potuto avrei evitato di prendere, mannaggia alla sfiga di Eriksen.
Touché :asd:
Ovviamente intendevo dire che Kolarov era arrivato per fare 2 cose: dare garanzie difensive sulla fascia sinistra e, soprattutto, essere un tiratore decente per le punizioni. E guarda caso Dimarco in che ruolo gioca e in cosa sembra specialista? :asd:
Solidità difensiva?
Ma chi, Kolarov?
Tu sei sentimentalista sulla base della tua vita pregressa e della tua situazione attuale: al posto di un altro non è detto che ti saresti comportato diversamente.
Onestamente, anche a me :asd: .
Prima di dire "io avrei rinunciato a XXX milioni", bisognerebbe trovarsi nella situazione di poter davvero scegliere.
Alla fine, Lukaku non ha fatto niente di male e non ha fatto niente di diverso da ciò che fanno tutti i calciatori, oggi.
Chi pensa ancora alle bandiere e alla maglia, vive nel calcio di una trentina d'anni fa (e pure là, ci sono parecchie illusioni che girano, sui "campioni di una volta").
La cosa che dichiari affetto all'Inter prima di andartene, è spiegabile in modo abbastanza banale: devi farlo per forza, finchè il trasferimento non si concretizza. Sennò i cosiddetti "tifosi" ti rompono i coglioni allo stadio e, se alla fine rimani, la cosa diventa una bella seccatura.
Per esempio, basta guardare cosa è successo a Donnarumma all'epoca del precedente rinnovo col Milan o cosa (probabilmente) succederà a Kessie, uno che da mesi ha smesso di parlare di rinnovo.
Alla fine, sono i tifosi che vogliono esser presi per il culo. I giocatori non fanno altro che dar loro ciò che vogliono.
The Great Guerra
13-09-21, 10:00
Non vedo chi ha puntato addosso una pistola a lukaku dicendogli "scrivi robe sul fatto che rimani che sei qua per stare, che la gente parla ma tu fai le cose". Non l'ha fatto nessuno eh, per chiarirci, solo lui sui social.. di sua sponte.. non parliamo di dichiarazioni di circostanza occhio.
Per me, certo che parliamo di dichiarazioni di circostanza.
Come dicevo prima, se non le fai cominciano a romperti i coglioni: non appena vien fuori che "il Chelsea sta cercando Lukaku", Lukaku deve dire che sta bene all'Inter (o almeno che ama l'Inter), sennò i tifosi attaccheranno con le loro litanie.
L'ho detto, succede sempre, in particolare se il giocatore è molto importante per la squadra e/o è molto amato dai tifosi.
Bisogna accettare l'idea che i social, le interviste, QUALUNQUE cosa che venga dalla bocca di un calciatore (perlomeno i calciatori "grossi") è parte del lavoro di un'azienda da decine di milioni annui (Lukaku, non l'Inter).
Ma poi, per curiosità, Lukaku gestisce i social in prima persona o ha anche lui il SMM :uhm: ?
Io non le trovo nemmeno dichiarazioni di circostanza: uno può "amare" e affezionarsi a qualcosa o qualcuno senza per forza starci legato a vita.
Io credo che Lukaku abbia dato tutto e che avrà sempre affetto per l'Inter, poi il percorso professionale è una cosa diversa, che poco ha a che vedere con i sentimenti.
The Great Guerra
13-09-21, 11:29
Penso Lukaku si gestisca i social, ma la mano sul fuoco non può mettercela nessuno.
Comunque per me rimane che ha fatto la cosa peggiore scegliendo di andarsene a preparazione iniziata, senza aver dato alla dirigenza la possibilità di pianificare, dopo aver già venduto hakimi ecc. e ripeto per me le frasi di circostanza puoi dirle però poi io sono libero di dire che potevi evitartele,poi raga vabbè a posto stiamo discutendo fin troppo per sta cazzata :asd:
Ma basta con Lukaku, guardate oltre :caffe:
Spiace che se ne sia andato, ma almeno ci ha fatto arrivare parecchi soldini.
Se e' vero che se ne andato per sua scelta bon, gli auguro tutto il meglio ma mi concentro su chi e' rimasto.
Ma basta con Lukaku, guardate oltre :caffe:
Spiace che se ne sia andato, ma almeno ci ha fatto arrivare parecchi soldini.
Se e' vero che se ne andato per sua scelta bon, gli auguro tutto il meglio ma mi concentro su chi e' rimasto.This *
Penso Lukaku si gestisca i social, ma la mano sul fuoco non può mettercela nessuno.
Comunque per me rimane che ha fatto la cosa peggiore scegliendo di andarsene a preparazione iniziata, senza aver dato alla dirigenza la possibilità di pianificare, dopo aver già venduto hakimi ecc. e ripeto per me le frasi di circostanza puoi dirle però poi io sono libero di dire che potevi evitartele,poi raga vabbè a posto stiamo discutendo fin troppo per sta cazzata :asd:
A preparazione iniziata, ormai, se ne vanno tutti. Sono pochi, quelli che vengono comprati prima dell'inizio del ritiro.
E poi non è che Lukaku se ne sia letteralmente "andato": è stato venduto, con il benestare (per usare un eufemismo :asd: ) della società, no?
Per me non c'è niente da rimproverargli, anzi: sono convinto che la sua partenza sia più farina del sacco della proprietà, che sua.
Per me veramente con lukaku non potete prendervela. Ha fatto due anni straordinari, vi ha fatto vincere hno scudetto e tanti derby, e alla fine se n'è andato all'estero portandovi una valanga di soldi mettendo a posto i bilanci.
The Great Guerra
13-09-21, 13:48
A preparazione iniziata, ormai, se ne vanno tutti. Sono pochi, quelli che vengono comprati prima dell'inizio del ritiro.
E poi non è che Lukaku se ne sia letteralmente "andato": è stato venduto, con il benestare (per usare un eufemismo :asd: ) della società, no?
Per me non c'è niente da rimproverargli, anzi: sono convinto che la sua partenza sia più farina del sacco della proprietà, che sua.
No é stato confermato da lui stesso e dai dirigenti che sia stato lui ha spingere per la cessione, la dirigenza non era convinta, quando lui ha detto di volersene andare hanno accettato
The Great Guerra
13-09-21, 14:02
Per me veramente con lukaku non potete prendervela. Ha fatto due anni straordinari, vi ha fatto vincere hno scudetto e tanti derby, e alla fine se n'è andato all'estero portandovi una valanga di soldi mettendo a posto i bilanci.
ma si poteva andare molto peggio, mi spiace anche perché di attaccanti cosi ne trovi uno ogni 10 anni
No é stato confermato da lui stesso e dai dirigenti che sia stato lui ha spingere per la cessione, la dirigenza non era convinta, quando lui ha detto di volersene andare hanno accettatoLa dirigenza non era convinta? Con 115 milioni sul piatto e una situazione economica imbarazzante? Lukaku ha solo accelerato una cosa già scritta al momento della prima offerta del Chelsea, altrimenti avrebbero fatto tira e molla qualche giorno per spuntare 5/10 mln in più...
The Great Guerra
13-09-21, 14:04
La dirigenza non era convinta? Con 115 milioni sul piatto e una situazione economica imbarazzante? Lukaku ha solo accelerato una cosa già scritta al momento della prima offerta del Chelsea, altrimenti avrebbero fatto tira e molla qualche giorno per spuntare 5/10 mln in più...
oh é quello che é stato detto, che ti devo dire?
No é stato confermato da lui stesso e dai dirigenti che sia stato lui ha spingere per la cessione, la dirigenza non era convinta, quando lui ha detto di volersene andare hanno accettato
Confermato dove?
Perchè io ero rimasto che l'Inter doveva fare 100 mln sul mercato e tagliare del 20-25% gli stipendi, per dichiarazione della proprietà stessa.
Senza vendere Lukaku, ci sarebbero arrivati?
The Great Guerra
13-09-21, 15:13
https://www.google.com/amp/s/m.linterista.it/amp/primo-piano/inzaghi-abbiamo-provato-a-convincere-lukaku-ma-il-chelsea-era-il-suo-sogno-15363
Lukaku stesso più volte ha detto che ha deciso lui quando il Chelsea ha dimostrato forte interesse, oh più di così
https://www.google.com/amp/s/www.calcionews24.com/inter-lukaku-dopo-la-terza-offerta-del-chelsea-la-mia-testa-era-a-londra/amp/
A mio parere probabilmente l’Inter aveva deciso al limite di fare cassa con qualcun altro e stavano valutando, quando Lukaku ha detto che voleva andare e l’offerta del Chelsea era enorme han desistito.
è come il cavo della nota canzone di Elio e le Storie Tese
The Great Guerra
13-09-21, 15:17
Vabbè come per eriksen si é aspettato mesi, prima di giudicarlo definitivamente si aspetta, poi oh la discontinuità è sempre stata una sua prerogativa
TGG, con tutto l'affetto da interista a interista: la tua innocenza mi commuove :pat:. E sì che ormai dovresti essere abituato alle dichiarazioni di amore dei giocatori verso la squadra di appartenenza, pronte a essere rimangiate al successivo trasferimento. E' una sorta di modulo precompilato, cambi il nome della squadra e sei a posto.
Io potrei ancora rimanerci male se a "tradire" fosse il ragazzino tifoso da sempre, cresciuto nelle giovanili della squadra (un Donnarumma interista mi avrebbe fatto rosicare a bestia), o casi alla Zanetti che si sono consolidati con una lunghissima permanenza, ma qui parliamo di un belga che non ha mai visto l'Italia prima di venire da noi e che è rimasto per 2 anni appena. Quindi non ce l'ho con Lukaku per essersene andato (peraltro con stipendio quasi raddoppiato, mica pizza e fichi), immaginavo dall'inizio che se avesse avuto di nuovo l'opportunità di tornare in una grande inglese (perché bisogna anche essere obiettivi, l'Inter attuale è di tanto sotto le top europee) l'avrebbe colta al volo.
Ovviamente anche io avrei preferito più sincerità e meno false smancerie, ma così è il calcio attuale, quando sei la stella della squadra. Più che altro io mi chiedo se ci stanno cascando anche quelli del Chelsea.
Al Chelsea ha dichiarato di essere tornato alla squadra che tifava fin da bambino :asd: .
Al Chelsea ha dichiarato di essere tornato alla squadra che tifava fin da bambino :asd: .
Mi sembra di ricordare qualcosa del genere anche da parte di Ibrahimovic nei confronti di una o di entrambe le milanesi :asd3:
Comunque sapevo che aveva già speso paroline dolci per il Chelsea, mi chiedevo se i suoi nuovi tifosi ci hanno creduto :bua:
The Great Guerra
13-09-21, 16:41
Anche per l'inter aveva detto che la tifava sin da bambino eh.. Comunque Pikappa per chiarire, non mi strappo i capelli, sono amareggiato, molto meno di quando se ne era andato ronaldo, ma rimango amareggiato, ripeto sinceramente é piu perché ne vedremo uno forte cosi solo tra 10 anni se va bene, per il resto dico quello che dici tu "avrei preferito più sincerità e meno false smancerie" tutto li. Poi ovvio donnarumma é una merda al cubo rispetto a lukaku, forse anche di piu. Ci sono rimasto male io da interista figurati
Vabbè come per eriksen si é aspettato mesi, prima di giudicarlo definitivamente si aspetta, poi oh la discontinuità è sempre stata una sua prerogativa
^this
per altro ha il brutto vizio di essere piuttosto banderuola, cioè se la squadra gioca bene anche lui sfodera prestazioni di livello, se la squadra gioca male anche lui si mette a far cagare
non è l'unico a far così, ma lui in particolare c'ha sta cosa
The Great Guerra
14-09-21, 09:02
https://video.gazzetta.it/video-sampdoria-inter-pallonata-candreva-la-panchina-nerazzurra/c93b5aea-1477-11ec-92df-7f806e31cc67?vclk=home_generico
ma candreva é scemo? :asd: non che sia stata na pallonata violenta, ma boh, un giallo ci stava tutto
The Great Guerra
14-09-21, 20:43
Certo che 20 mln per musso potevamo buttarceli
Certo che 20 mln per musso potevamo buttarceliAverceli
The Great Guerra
14-09-21, 22:04
Eh, boh, lo so. In realtá magari non fosse andato all'atalanta subito nel mercato, ci avrebbero pensato a prenderlo dopo la partenza di lukaku. O magari no, piu probabile vogliano stare tranquilli e vedere come va sta stagione con incassi ecc.
Comunque domani tutto esaurito, 3 mln di euro di biglietti a mezza capienza..
Certo che 20 mln per musso potevamo buttarceli
Ma provare a far giocare Radu?
The Great Guerra
15-09-21, 09:32
Ma provare a far giocare Radu?
Raga sta roba di Radu qua e la, se conte non lo faceva giocare, se inzaghi non lo fa giocare, magari c'é un motivo.. Magari anche solo non é affidabile con palla ai piedi. Poi puoi provare a giocarci, ma se va in campo e fa 2 puttanate perdi una partita magari e ti bruci il giocatore. Probabile aspetterá la coppa italia o partite davvero ininfluenti (quali poi chissá bah)
Raga sta roba di Radu qua e la, se conte non lo faceva giocare, se inzaghi non lo fa giocare, magari c'é un motivo.. Magari anche solo non é affidabile con palla ai piedi. Poi puoi provare a giocarci, ma se va in campo e fa 2 puttanate perdi una partita magari e ti bruci il giocatore. Probabile aspetterá la coppa italia o partite davvero ininfluenti (quali poi chissá bah)Si,e magari il motivo è non aver coraggio a panchinare il capitano.
Poi se fa 2 puttanate,le accetto più da un "giovane" che da un 37 incapace di dire basta.
https://www.youtube.com/watch?v=IjsivLlox88
TGG hai mai visto questo video? :rotfl:
The Great Guerra
15-09-21, 13:12
raga lo so benissimo, ma l'inter gioca molto coi piedi, e handanovic (a parte la cappellata col verona) coi piedi é sempre stato piuttosto bravo (infatti é solo per le non parate che lo si piglia per il culo davvero, coi piedi ha sempre fatto il suo in fase di gioco nella nostra metá campo). Se Radu non da sicurezza in quello, é difficile perché devi seriamente cambiare impostazione di gioco. Voi la fate un po' troppo alla EA FIFA, metto quello tanto siamo a posto uguale, ma anche il portiere ormai ha una bella dose di responsabilitá nel gioco della squadra. Ora con questo non dico Radu non puó, o Handa forever, ma che se giá 2 allenatori sono passati nel non toglierlo, io 2 domande me le farei. Che sia capitano per caritá é vero, ma é anche un tipo molto tranquillo, mai dichiarazioni fuori posto e credo che un avvicendamento ogni tanto non lo farebbe sbottare. E francamente, magari su inzaghi non so, ma Conte (CONTE) l'avrebbe fatto accomodare in panchina come qualsiasi altro giocatore che non gli piaceva nelle prestazioni (vedi Godin, Vidal, Eriksen, Skriniar, Vecino ecc)
E tra l'altro "eh vabbe accetto piu 2 cappellate da uno giovane" si si.. poi vediamo se perdi col Genoa per le cappellate. Quest'anno non é una cavalcata trionfale, é molto piu impegnativa la serie A rispetto all'anno scorso, lasciare 2 o 3 punti é rischioso. E ripeto, gli esperimenti probabilmente l'allenatore li fa quando é davvero convinto che sia il caso, mica son tutti scemi e voi gli allenatori che han capito tutto..
Per inciso, contro la Samp ci sono 2 veri protagonisti del pareggio:
- la sfiga (sensi + deviazione sul primo gol)
- brutto a dirsi, Barella, che non ha seguito l'uomo sul secondo palo andando a mettersi a marcare il nulla a centro area
poi se ci piace di piu dare sempre le colpe a handanovic perché fa comodo fate pure eh. Io vedo una squadra che ancora ogni tanto imbarca in difesa. Poi Handa é 100% da pensione, e spero venga preso Onana al piu presto, se non va a barcellona.
raga lo so benissimo, ma l'inter gioca molto coi piedi, e handanovic (a parte la cappellata col verona) coi piedi é sempre stato piuttosto bravo (infatti é solo per le non parate che lo si piglia per il culo davvero, coi piedi ha sempre fatto il suo in fase di gioco nella nostra metá campo). Se Radu non da sicurezza in quello, é difficile perché devi seriamente cambiare impostazione di gioco. Voi la fate un po' troppo alla EA FIFA, metto quello tanto siamo a posto uguale, ma anche il portiere ormai ha una bella dose di responsabilitá nel gioco della squadra. Ora con questo non dico Radu non puó, o Handa forever, ma che se giá 2 allenatori sono passati nel non toglierlo, io 2 domande me le farei. Che sia capitano per caritá é vero, ma é anche un tipo molto tranquillo, mai dichiarazioni fuori posto e credo che un avvicendamento ogni tanto non lo farebbe sbottare. E francamente, magari su inzaghi non so, ma Conte (CONTE) l'avrebbe fatto accomodare in panchina come qualsiasi altro giocatore che non gli piaceva nelle prestazioni (vedi Godin, Vidal, Eriksen, Skriniar, Vecino ecc)
E tra l'altro "eh vabbe accetto piu 2 cappellate da uno giovane" si si.. poi vediamo se perdi col Genoa per le cappellate. Quest'anno non é una cavalcata trionfale, é molto piu impegnativa la serie A rispetto all'anno scorso, lasciare 2 o 3 punti é rischioso. E ripeto, gli esperimenti probabilmente l'allenatore li fa quando é davvero convinto che sia il caso, mica son tutti scemi e voi gli allenatori che han capito tutto..
Per inciso, contro la Samp ci sono 2 veri protagonisti del pareggio:
- la sfiga (sensi + deviazione sul primo gol)
- brutto a dirsi, Barella, che non ha seguito l'uomo sul secondo palo andando a mettersi a marcare il nulla a centro area
poi se ci piace di piu dare sempre le colpe a handanovic perché fa comodo fate pure eh. Io vedo una squadra che ancora ogni tanto imbarca in difesa. Poi Handa é 100% da pensione, e spero venga preso Onana al piu presto, se non va a barcellona.Io non la faccio facile per nulla, altro che Fifa.
Forse tu credi un po' troppo a quello che si vede all'esterno, che in realtà è una frazione infinitesimale di quello che accade in un club.
Io non so se Handanovic sia uno tranquillo,ma so che è il capitano ed è all'inter da un decennio , e non escluderei che se venisse panchinato il suo essere tranquillo possa venire meno,insieme a quello di altri compagni anziani (Brozovic? Perisic? )Le abbiamo già vissute queste dinamiche.
Io non ho dato nessuna colpa ad Handa con la Sampd,ma vogliamo vedere in quante occasioni,negli ultimi 2 anni, un portiere più reattivo avrebbe evitato un gol?
E dai...penso che tutti provino affetto per lui, ma che non sia stato impeccabile penso sia sotto gli occhi di tutti.
Poi,perché tenere 2 anni fermo un ragazzo come Radu,se non lo fai giocare nemmeno in coppa Italia?
The Great Guerra
15-09-21, 13:32
Garlic, secondo me invece te vedi troppe "streghe". Ripeto, Conte se ne fotteva in 1 secondo di handanovic, quello ha fatto il cazzo che voleva con chiunque. E ripeto, voi vedete le streghe perché io non parlo di mettere SEMPRE titolare Radu, ma che se non lo mettono manco 1 volta, cosi, tanto per, manco in coppa italia, forse c'é un motivo. Si, neanche in coppa italia ha giocato con conte. Ripeto, forse c'é un motivo, perché non mi vedo handanovic sbiellare per non giocare una partita di coppa italia.
Poi anche li, se vogliamo pensare ad Handanovic come un uomo che se non gioca in coppa Italia mette le bombe alla pinetina, boh.
Garlic, secondo me invece te vedi troppe "streghe". Ripeto, Conte se ne fotteva in 1 secondo di handanovic, quello ha fatto il cazzo che voleva con chiunque. E ripeto, voi vedete le streghe perché io non parlo di mettere SEMPRE titolare Radu, ma che se non lo mettono manco 1 volta, cosi, tanto per, manco in coppa italia, forse c'é un motivo. Si, neanche in coppa italia ha giocato con conte. Ripeto, forse c'é un motivo, perché non mi vedo handanovic sbiellare per non giocare una partita di coppa italia.
Poi anche li, se vogliamo pensare ad Handanovic come un uomo che se non gioca in coppa Italia mette le bombe alla pinetina, boh.Io non vedo nessuna strega, sei tu che salti da un estremo all'altro: io ho fatto un'ipotesi valida e credibile quanto la tua, per sottolineare come i motivi per cui non viene provata un'alternativa ad Handanovic possono essere molteplici, e non per forza di carattere tecnico.
Conte ,se avesse fiutato di rigirarsi contro lo spogliatoio, avrebbe fatto la cuccia eccome: è testardo,non coglione...
The Great Guerra
15-09-21, 17:22
Io non vedo nessuna strega, sei tu che salti da un estremo all'altro: io ho fatto un'ipotesi valida e credibile quanto la tua, per sottolineare come i motivi per cui non viene provata un'alternativa ad Handanovic possono essere molteplici, e non per forza di carattere tecnico.
Conte ,se avesse fiutato di rigirarsi contro lo spogliatoio, avrebbe fatto la cuccia eccome: è testardo,non coglione...
Ma scusa allora a che pro non metterlo neanche nelle partite di coppa italia? cioé non vedrei motivi proprio
Ma scusa allora a che pro non metterlo neanche nelle partite di coppa italia? cioé non vedrei motivi proprioI motivi possono essere vari, e non necessariamente di natura tecnica.
L'unica cosa oggettiva è che Handa non è più affidabile come un tempo, e quando vuoi stare al vertice,fa la differenza
Lo spogliatoio non ti si rivolta contro, se panchini un giocatore che ti fa perdere le partite.
Non esiste.
Non è successo neanche con giocatori di valore e peso ben diversi da quelli di Handanovic (Capello panchinò Del Piero e mi pare pure Raul, per dirne un paio).
Su questo, sono d'accordo con TGG: uno come Conte, se tiene il giocatore in campo è perchè (a torto o a ragione, è un altro paio di maniche) ha ritenuto che le alternative fossero peggiori.
Peraltro, mi pare che i fatti parlino chiaro, sulla considerazione di cui gode il giocatore.
Mi pare non sia neanche nel giro della nazionale (Romania, non Brasile o Francia): significherà qualcosa, se non viene considerato neanche tra i migliori tre portieri rumeni, o no?
Non è che nella Romania ci giochino Buffon o Neuer, quelli che vengono convocati giocano in squadre europee di quinta-sesta fascia (Sparta Praga) o peggio. Radu viene considerato inferiore pure a quelli là.
A Parma è finito addirittura a fare il terzo portiere dietro a Sepe e Colombi (pure qua, non esattamente Buffon e Neuer), e non è riuscito a fare una cacchio di partita (proprio zero, neanche la coppa Italia).
Metti tutto ciò insieme al fatto che sia Conte che Inzaghi gli preferiscono un Handanovic ai limiti del presentabile e avrai tutti gli indizi che ti servono: è probabile che Radu non sia neanche mediocre ma proprio scarso.
Mah io farei entrare J Cesar visto che e' a bordo campo.
The Great Guerra
15-09-21, 19:33
Ecco Tom, hai messo altri punti aggiuntivi assolutamente corretti e che condivido in pieno.
Poi signori again handanovic è da pensionare, ma buttare uno dentro sperando che faccia come abbiati con Rossi, non è cosa. Vediamo magari radu col tempo convincerà Inzaghi e avrà la sua chance eh
Lo spogliatoio non ti si rivolta contro, se panchini un giocatore che ti fa perdere le partite.
Non esiste.
Non è successo neanche con giocatori di valore e peso ben diversi da quelli di Handanovic (Capello panchinò Del Piero e mi pare pure Raul, per dirne un paio).
Su questo, sono d'accordo con TGG: uno come Conte, se tiene il giocatore in campo è perchè (a torto o a ragione, è un altro paio di maniche) ha ritenuto che le alternative fossero peggiori.
Peraltro, mi pare che i fatti parlino chiaro, sulla considerazione di cui gode il giocatore.
Mi pare non sia neanche nel giro della nazionale (Romania, non Brasile o Francia): significherà qualcosa, se non viene considerato neanche tra i migliori tre portieri rumeni, o no?
Non è che nella Romania ci giochino Buffon o Neuer, quelli che vengono convocati giocano in squadre europee di quinta-sesta fascia (Sparta Praga) o peggio. Radu viene considerato inferiore pure a quelli là.
A Parma è finito addirittura a fare il terzo portiere dietro a Sepe e Colombi (pure qua, non esattamente Buffon e Neuer), e non è riuscito a fare una cacchio di partita (proprio zero, neanche la coppa Italia).
Metti tutto ciò insieme al fatto che sia Conte che Inzaghi gli preferiscono un Handanovic ai limiti del presentabile e avrai tutti gli indizi che ti servono: è probabile che Radu non sia neanche mediocre ma proprio scarso.Sai, se non giochi puoi essere anche Yasin, ma in nazionale non ci vai.
Io ricordo che al Genoa fece un ottimo campionato.
Se nello spogliatoio c'è un qualche clan ti si rivolta contro eccome, che si vinca o che si perda...
Comunque la realtà è che, non giocando, non sapremo mai se Radu vale qualcosa...
The Great Guerra
15-09-21, 21:52
Vabbè siamo sfigati come la merda però eh. Ma zio cane.
- - - Aggiornato - - -
Vecino se possibile lo si metta a fare il magazziniere
Che cazzò di sfiga, che merda, che cristo ma vaffanculo
Peccato, con un portiere come il belga si pareggiava.
The Great Guerra
15-09-21, 21:53
Peccato, con un portiere come il belga si pareggiava.
EH? Dimmi che stai trollando
Ehm no, non dico che debba fare la parata della vita come quella di Cesar contro Messi, ma mantenere la porta inviolata per 90 minuti sarebbe un auspicabile inizio.
The Great Guerra
15-09-21, 21:56
Ma cosa poteva fare qua? Persino Ambrosini e piccini han rimarcato che handanovic non poteva fare un cazzo, again colpevoli a caso, eravamo messi di merda e quello da 1 metro ha incrociato, ma manco yashin fuso con Buffon dai
Li abbiamo presi a pallonate tutto il primo tempo...li ha salvati Courtois: almeno un gol andava fatto li...
Sconfitta immeritata...per fortuna lo Sheriff ha vinto.
Male Bastoni e Correa...molto bene Brozo e Skriniar.
Dumfries deve giocare di più...
Li abbiamo presi a pallonate tutto il primo tempo...li ha salvati Courtois.
Sconfitta immeritata...per fortuna lo Sheriff ha vinto.
Male Bastoni e Correa...molto bene Brozo e Skriniar.
Dumfries deve giocare di più...
Ma che vai farneticando, mi stai forse dicendo che il loro portiere ha salvato la partita in piu' di un'occasione?
Come il nostro Handanovic che al primo tiro pericoloso la prende di dietro.
The Great Guerra
15-09-21, 22:00
Dumfries davvero dovrebbe iniziare a metterlo più spesso e insistere su quella fascia, anche ottimo recuperi
Si correa non pervenuto, bastoni male in un po’ di occasioni, vecino penso non abbia imbroccato un passaggio. Ancora sta sfiga europea, non dico vincere ma pareggiarla era proprio il minimo della giustizia