Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
EddieTheHead
28-01-18, 14:35
avessimo almeno un altro attaccante decente oltre ad icardi si potrebbe pure pensare di cambiare modulo, visto che tanto candreva e persici stan facendo pena, ma così chi metti per un attacco a due punte? Inutiler?
Si salva Cancelo? Per quale motivo? :rotfl:
Ho detto che non arriva alla sufficienza nemmeno lui. Mi ha dato l'impressione di essersi impegnato, tutto qua.
avessimo almeno un altro attaccante decente oltre ad icardi si potrebbe pure pensare di cambiare modulo, visto che tanto candreva e persici stan facendo pena, ma così chi metti per un attacco a due punte? Inutiler?
Il bello è che l'obiettivo stagionale è la champions :facepalm: Come cazzo fai con questa rosa? Ma le altre squadre le han viste?
EddieTheHead
28-01-18, 14:54
cmq qua deve farsi sentire anche la società. Perchè a me va bene pareggiare con la roma, va bene pareggiare con la lazio e va bene anche pareggiare con la fiorentina, ma contro la SPAL non puoi entrare in campo con sto atteggiamento da morto in piedi.
C'è bisogno che si sveglino, e chi non lo fa si può anche accomodare in panchina.
Insomma siamo alle solite: società inconsistente, allenatore scontento e non in grado di dare una svolta, giocatori senza personalità.
Direi che dobbiamo rifondare, no? :o
Insomma siamo alle solite: società inconsistente, allenatore scontento e non in grado di dare una svolta, giocatori senza personalità.
Senza sghei possiamo rifondare anche cento volte che non concluderemo comunque mai un cazzo. Di questo passo non mi sorprenderei se a fine stagione Icardi facesse ciao ciao.
2 punti rubati alla SPAL :spy:
Inizio a pensare che se arriviamo in EL dobbiamo accendere un cero da una tonnellata in chiesa.
Vergogna, squadra di merda, si salva solo Cancelo oggi (e comunque non arriva alla sufficienza), vergogna.il fallo inutile da cui viene il gol della spal mi pare l'abbia fatto lui,
se si salva cancelo dovete fucilare gli altri
EddieTheHead
28-01-18, 20:27
TMW - Torino, il Benfica offre 5 milioni per Obi
e noi che ce lo siamo lasciati sfuggire!
Non ho visto la partita, ma ad un crollo verticale in stile Pioli bis ci credo poco, ci sono riscontri fisiologici negativi ( come il calo di Perisic ), non credo imputabili a Spalletti, provasse almeno il semisconosciuto Rafinha o simili,:bua:
Se i titolari attuali sono cosi' relativamente innocui, almeno azzardi qualcosa di nuovo per dare un segnale di reazione al gruppo.
Ringraziamo le romane va se siamo ancora nel limbo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non ho visto la partita, ma ad un crollo verticale in stile Pioli bis ci credo poco, .scusa eh? ma 5 punti su 21 disponibili come li chiami picco di rendimento? peggio ha fatto solo il verona e con la vittoria di oggi non ne sono sicuro
Jack Carver
29-01-18, 06:20
Fossi Spalletti domenica in casa con il Crotone terrei Icardi in panchina, così giusto per vedere se si dà una svegliata.
Il primo che dice che non gli arrivano palloni giocabili gli insulto i parenti.
Speriamo di vedere direttamente Rafinha.
E metterei pure Karamoh titolare panchinando Candreva.
Ma tanto non cambierà mai niente. e sarà la solita formazione
Acceto il rischio: Non ho visto tutta la partita causa pranzo dalla suocera ma nell'oretta che ho seguito ad Icardi e' stato dato 1 solo pallone (per altro lontano dalla porta), tutti gli altri si sono persi in passaggi alla cazzo di cane e cross improbabili.
Quindi, a meno che nella mezzora che non ho visto a mauro siano arrivati ventordicimila palle goal, tutte immancabilmente sprecate, vorrei capire cosa c'entra lui nella prestazione opaca di ieri, a parte l'ovvio fatto di essersene stato li ad attendere invano.
Per me sono due cose non in contrasto le une con le altre, é vero che non gli arrivano palloni giocabili (ieri in area la bellezza di un pallone), ma é vero che lui dovrebbe fare di più anche non in finalizzazione. Detto questo io non toglierei lui, anche perché sperare di fare più gol mettendo eder mi sembra utopistico, io proverei qualche variante di Candreva/perisic, magari pure rinunciando agli esterni così come concepiti finora:
A-perché pure mia nonna ha capito come giochiamo, sta diventando veramente troppo semplice fermarci
B-l'unico che sta correndo é Cancelo, se gli togli quella piaga di Candreva davanti gli lasci spazio per andare, a destra eh, perché per me l'esperimento a sinistra é abbondantemente fallito
Comunque sono un po' deluso da Spalletti in questo periodo, lo scorso anno alla Roma cambiò parecchio in corso d'opera ed alla fine trovò una quadra, qui sembra incapace di reagire e cambiare (che ora come ora é fondamentale): mi si dirà "il materiale umano é quello che é", d'accordissimo, però a Roma una delle mosse fondamentali fu l'ingresso fra i titolari di Emerson palmieri, mica di Neymar :look:
EddieTheHead
29-01-18, 13:02
togliere candreva e mettere karamoh che è molto più attaccante, questa è l'unica variazione reale che si può fare, fino a che rafinha sarà abbastanza in forma da poter giocare almeno 60 minuti.
Eder manco lo considero.
Se non cambi qualcosa alla prossima col crotone...
togliere candreva e mettere karamoh che è molto più attaccante, questa è l'unica variazione reale che si può fare, fino a che rafinha sarà abbastanza in forma da poter giocare almeno 60 minuti.
Eder manco lo considero.
Se non cambi qualcosa alla prossima col crotone...O cambiare modulo, perché ormai lo sanno tutti che il 90%delle volte é palla all'ala e cross
EddieTheHead
29-01-18, 13:31
e che modulo? Il 442 è come il 4231/433 nel senso che tanto hai sempre gli stessi esterni e gli stessi centrocampisti e hai sempre lo stesso non-trequartista. Un 4312 quindi senza esterni non hai il trequartistia :boh2: e in ogni caso abbiamo una sola punta :boh2: eder come detto manco lo considero quindi un attacco a due lo vedo difficile.
A meno di mettere addirittura karamoh come compagno di Icardi, Borja dietro alle punte e in mezzo gagliardini/vecino/brozovic
e che modulo? Il 442 è come il 4231/433 nel senso che tanto hai sempre gli stessi esterni e gli stessi centrocampisti e hai sempre lo stesso non-trequartista. Un 4312 quindi senza esterni non hai il trequartistia :boh2: e in ogni caso abbiamo una sola punta :boh2: eder come detto manco lo considero quindi un attacco a due lo vedo difficile.
A meno di mettere addirittura karamoh come compagno di Icardi, Borja dietro alle punte e in mezzo gagliardini/vecino/brozovicBoh, un altro modulo, qualcosa bisogna fare, altrimenti sarà sempre peggio, tipo un borja-vecino-terzocentrocampistaacaso+Candreva trequartista, ruolo che ha già fatto e che ha il grande vantaggio di diminuire dell'80% le possibilità di crossare
Jack Carver
29-01-18, 16:39
Acceto il rischio: Non ho visto tutta la partita causa pranzo dalla suocera ma nell'oretta che ho seguito ad Icardi e' stato dato 1 solo pallone (per altro lontano dalla porta), tutti gli altri si sono persi in passaggi alla cazzo di cane e cross improbabili.
Quindi, a meno che nella mezzora che non ho visto a mauro siano arrivati ventordicimila palle goal, tutte immancabilmente sprecate, vorrei capire cosa c'entra lui nella prestazione opaca di ieri, a parte l'ovvio fatto di essersene stato li ad attendere invano.
Non è una partita il problema. Ma mi sembra fuori di dubbio che è un pezzo che Icardi gira a vuoto (e altri come lui). È anche lento a vederlo in certi movimenti, sembra Vieri quando faceva il pachiderma nella metà campo avversaria. Non è che a Icardi gli si può perdonare tutto perché chi gli deve passare la palla sta messo peggio di lui. Sarà stanco (e lo capirei) ma allora a maggior ragione tanto vale farlo rifiatare, tapparsi il naso e sopportare Eder o Pinamonti. Penso che con il Crotone si possa osare. Il vero interrogativo è come la prenderebbe lui e peggio ancora la moglie. Apriti cielo.
Penso che con il Crotone si possa osare. Il vero interrogativo è come la prenderebbe lui e peggio ancora la moglie. Apriti cielo.
:uhm:
La scusa buona per andare a prendere il posto di Benzema al Real?
Boh a me non sembra sia Icardi il problema.
La questione è che nessuno è in grado di buttarla dentro a parte lui. Questo mi pare ben più evidente.
Candreva per dire manco un gol è riuscito a fare quest'anno. Credo sia emblematico.
Io toglierei Icardi e metterei Eder, cosi' tutti zitti. :sisi:
Non è una partita il problema. Ma mi sembra fuori di dubbio che è un pezzo che Icardi gira a vuoto (e altri come lui). È anche lento a vederlo in certi movimenti, sembra Vieri quando faceva il pachiderma nella metà campo avversaria. Non è che a Icardi gli si può perdonare tutto perché chi gli deve passare la palla sta messo peggio di lui. Sarà stanco (e lo capirei) ma allora a maggior ragione tanto vale farlo rifiatare, tapparsi il naso e sopportare Eder o Pinamonti. Penso che con il Crotone si possa osare. Il vero interrogativo è come la prenderebbe lui e peggio ancora la moglie. Apriti cielo.
Mah, avessimo un'alternativa valida potrei anche darti ragione, il problema é che Icardi stanco (ma dopo due partite in due settimane dopo una sosta mi pare difficile, a meno che non abbiano caricato troppo) é meglio di pinamonti ed Eder (insieme eh, giocando in 12),ma anche Icardi paraplegico é meglio di pinamonti ed eder :asd:
A quanto pare Icardi potrebbe non essere più un problema... Date una occhiata alla gazzetta...
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
EddieTheHead
29-01-18, 21:42
sì sicuramente parte il 29 gennaio
La domanda è: se lui se ne va giochiamo con pinamonti o senza attacco?
Ma dove vuoi che vada a fine gennaio, mica é una roba che si fa in due giorni, fra l'altro se qualcuno avesse davvero voluto prenderlo non sarebbe arrivato fino al 29
Fatto sta che lui lo sa benissimo quali reazioni scatena ad ogni post del genere sui social, un discorsetto dovrebbero farglielo
dice sia per l'addio di brozo
dice sia per l'addio di brozoMah, per quello bisognerebbe rispolverare il caro vecchio striscione "oh noooo"
Scroccamao
29-01-18, 22:18
Io non sputerei sopra a pinamonti. Secondo me è molto forte ma deve fare esperienza.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
29-01-18, 22:27
è un bomberone longo bis
Ringraziamo le romane va se siamo ancora nel limbo
Ma veramente :asd:
La domanda è: se lui se ne va giochiamo con pinamonti o senza attacco?
Figuratevi se va via Icardi :asd: Non abbiamo altri attaccanti di ruolo, sarebbe una follia. Il post di sicuro era riferito a epic brozo che se ne va fuori dai cojotes insieme a joao scarso.
Io non sputerei sopra a pinamonti. Secondo me è molto forte ma deve fare esperienza.
Se lo facesse giocare magari...
Io tra l'altro sono d'accordissimo nel panchinare Candreva che non sta combinando un cazzo, non credo però Spalletti abbia le palle per farlo.
EddieTheHead
29-01-18, 22:34
se se ne va pure epicstronzo però significa che arriva un trequartista o almeno un CC, altrimenti chi mettiamo, la salma di gnoukouri?
se se ne va pure epicstronzo però significa che arriva un trequartista o almeno un CC, altrimenti chi mettiamo, la salma di gnoukouri?
Il post di Icardi ha due interpretazioni, o è epic scarso o è Icardi stesso. Personalmente preferisco tenermi maurito che almeno 18 bombe le ha messe. Per il resto il nostro fantastico ds avrà sicuramente un asso nella manica. Ho sentito parlare di un certo stortescu, trentottenne fantasista della transilvania FC.
Jack Carver
30-01-18, 06:24
Il post di Icardi ha due interpretazioni, o è epic scarso o è Icardi stesso. Personalmente preferisco tenermi maurito che almeno 18 bombe le ha messe. Per il resto il nostro fantastico ds avrà sicuramente un asso nella manica. Ho sentito parlare di un certo stortescu, trentottenne fantasista della transilvania FC.
Dicono arrivi in coppia con quel giovane brasiliano con il nome da filosofo. C'è poco da ridere, arriverà uno pseudo-Kovacic di una qualche prima divisione dell'Europa dell'Est, tanto per dire che abbiamo coperto il ruolo.
Comunque i cinesi ci bloccano pure Pastore, direi che Suning ha a cuore le sorti dell'Inter come io quelle del cane del vicino che abbaia di notte.
Ma com'è che non si vedono ancora striscioni di gente che chiede chiarezza alla società?
Ah sì, siamo ancora quarti :asd:
EddieTheHead
30-01-18, 10:35
ma sticazzi, se per pastore vogliono l'obbligo fanno bene a non prenderlo :asd:
Vabbè ma mica saranno scemi, non vedo perchè dovrebbero regalarcelo :asd:
EddieTheHead
30-01-18, 17:23
Nagatomo verso il Gala: 1 mln di prestito, riscatto fissato a 7-8.
Brozovic al Melià con l'agente: può trasferirsi al Siviglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni
per la serie "levate"
Quindi chi dovrebbe giocare esattamente in questa squadra? :asd:
Spalletti chiede rinforzi, gli prendono uno con 4 presenze in stagione ed un altro con ben un quarto d'ora totale e danno via 3 giocatori (che non erano titolari, ma nemmeno marcivano sempre in panchina) per due spicci. Boh, io davvero non capisco, non riesco, forse non voglio, mi si dice che é per "ridurre il monte ingaggi", ma Cristina d'avena già é la metà di quello della Juve, come puoi crescere diminuendolo ancora?
EddieTheHead
30-01-18, 17:42
ti stai suiningpezzentizzando anche tu?
Scroccamao
30-01-18, 17:49
Se poi cediamo anche icardi la squadra sarà così svalutata che Moratti, colto da sincope del tifoso, si ricompra tutto e ricominciamo come nel 95.
ti stai suiningpezzentizzando anche tu?No, non sono scemo, basta guardare i numeri per vedere che suning soldi ne ha e anche tanti, però vorrei che qualcuno mi spiegasse perché a livello dirigenziale c'è tutta questa disparità fra quel che viene detto e quel che viene fatto e soprattutto come si ha intenzione di procedere, perché ok posso capire il blocco dei soldi etcetc, ma finirà prima o poi sta cosa o no? :asd:
Es. Pastore: 20 gg di trattativa, dirigenti psg vengono qui e dirigenti dell'Inter van là e poi alla fine mi devo sentire dire da ausilio: "non vendo sogni", ma allora cosa inizi la trattativa a fare se pastore é un sogno? cosa fai trapelare le notizie? Cosa dici "dobbiamo abbassare il monte ingaggi" dando in prestito Nagatomo mentre stai trattando per uno che prende una badilata di soldi d'ingaggio,cioè come sto qua abbia ancora un lavoro é inspiegabile, quanti anni é che fallisce a costruire la squadra? Mi si dirà "non ha mai avuto tanto soldi", ma a parte che non é vero, il Napoli aveva i miliardi quando é andato a prendere i vari mertens, callejon, K2, hysaj, ghoulam, jorginho etcetc? Gli acquisti più costosi che han fatto in questi anni son stati higuain e milik che son stati pagati come kondogbia :facepalm:
EddieTheHead
30-01-18, 18:49
beh per quanto riguarda i soldi, la risposta è che c'è il FFP.
Per quanto riguarda le strategie, mancava un dif centrale di riserva ed è arrivato, han dato via (che poi son tutte operazioni in prestito) l'inutile joao mario (che prob voleva andarsene e anche giocare di più) e han preso un altro.
Se brozovic andrà via (sempre prestito ovviamente perchè chi se lo cucca quel cesso lì) arriverà un altro CC (io avrei fatto tutta la vita lo scambio con klaassen, ammesso che fosse vero, tanto sega per sega alla peggio era uguale).
Nagatomo vuole giocare per il modniale e di terzini ne abbiamo 5 (e poi veramente, lamentarsi perchè va via nagatomo?).
Cosa ti perplime?
EddieTheHead
30-01-18, 18:55
per quanto riguarda pastore è molto semplice: il PSG vuole l'obbligo e noi no :boh2: (imho giustamente) per cui non se ne fa nulla.
Il principio è che sono anni che continuiamo a non combinare un cazzo, io mi sarei anche rotto le palle. Riusciamo a trovare un undici titolare su cui costruire qualcosa? Solo questo chiedo, mi vanno bene anche Pinamonti & co, basta che si decidono però.
nagatomo al galatasaray :cattivo:
beh per quanto riguarda i soldi, la risposta è che c'è il FFP.
Per quanto riguarda le strategie, mancava un dif centrale di riserva ed è arrivato, han dato via (che poi son tutte operazioni in prestito) l'inutile joao mario (che prob voleva andarsene e anche giocare di più) e han preso un altro.
Se brozovic andrà via (sempre prestito ovviamente perchè chi se lo cucca quel cesso lì) arriverà un altro CC (io avrei fatto tutta la vita lo scambio con klaassen, ammesso che fosse vero, tanto sega per sega alla peggio era uguale).
Nagatomo vuole giocare per il modniale e di terzini ne abbiamo 5 (e poi veramente, lamentarsi perchè va via nagatomo?).
Cosa ti perplime?
Si ma il fpf c'era anche quando son stati presi kondogbia, j. Mario, Candreva, Gagliardini, Gabigol, vecino, son 170+ mln eh. Io lo so che c'è il fpf, ma allora perché all'inizio di quest'estate loro stessi ci prefiguravano tutt'altri scenari?
Devo dedurre che avevano fatto male i conti? Chi? E perché ha ancora un lavoro?
E poi non capisco perché con le cifre che girano non si riesca a vendere nessuno in maniera decente, quest'estate abbiamo dato via Murillo a 2 spicci, kondogbia in prestito con riscatto che se va bene ti fa andare in pari, Medel a 4 mln 4, ora dai via j. Mario pagato 40 in prestito secco (perché alla fine il ddr non c'è), brozovic in prestito con ddr e Nagatomo ok, l'unico sensato e probabilmente senza mercato.
Tutto questo quando al mondo c'è chi chiede 25 per POLITANO
EddieTheHead
30-01-18, 23:27
a parte che non capisco cosa c'entri tutto sto popò di reflusso gastromercatico al 30 gennaio con la partenza di nagatomo e brozovic :asd: cioè non capisco come l'eventuale cessione dei due possa farti tirar fuori sta storia adesso e non prima visto che non mi paiono notizie tale da sconvolgere la considerazione che uno può avere delle manovre di mercato :asd: cioè fossero rimasti quei due tutto il resto ti sarebbe andato bene?
Ma figurati se mi faccio venire il reflusso per il calcio, al massimo per la grappa, io commento il mercato anche alla luce delle dichiarazioni degli ultimi giorni di ausilio e sabatini, e non é di sicuro per brozovic e Nagatomo che mi lamento, però si era detto "numericamente siamo pochi" e questo mercato finirà in pari o forse anche in meno, mi si dice "se parte brozovic arriva un altro", ma siamo sicuri? E chi? Il mercato finisce domani eh :asd:
Poi é sotto gli occhi di tutti che l'attacco é un problema (cosa che fino a due mesi fa non era) perché senza alternative e mi si dice "in attacco staremo così e cerchiamo un centrocampista di corsa" e si parla di pastore (pastore? Centrocampista di corsa?), nel frattempo si dà via brozovic (e ripeto, lungi da me rimpiangerlo, come non rimpiango Murillo, che però avrebbe indiscutibilmente fatto comodo in questa stagione) che é un centrocampista di corsa. Ed in rosa ce ne sono già almeno due che sono centrocampisti di corsa. E come se non bastasse Sturridge (e nemmeno lui lo rimpiangerò) ci piscia per un prestito al WBA :asd:
Quello che non capisco é perché gli unici che non pagano mai all'inter sono i dirigenti, prima branca, ora ausilio, io capisco dare un periodo di ambientamento, ma quando uno fallisce 5 stagioni di fila come ds non dovrebbe essere cacciato? Fra l'altro é mesi che lo dico, non certo da adesso.
Comunque la prossima volta mi consulterò con te per stabilire quale sia il momento giusto per dire quel che mi passa per la testa :asd:
EddieTheHead
31-01-18, 00:30
beh ma pensi sia un caso che ora ausilio stia con la babysitter? :asd:
numericamente eravamo pochi in difesa, il difensore è arrivato, l'alternativa in attacco è arrivata (poi sui nomi si può discutere quanto si vuole) ed abbiamo dato via uno che al momento attuale era totalmente inutile.
Brozovic se e come parte è ancora tutto da vedere.
Sturridge manco te lo commento :asd:
Che a gennaio sarebbe stato un mercato fatto di occasioni e prestiti pezzenti ce lo diciamo da mesi, perchè se ci fossero i soldi per far altro sarebbe già stato fatto in estate.
beh ma pensi sia un caso che ora ausilio stia con la babysitter? :asd:
numericamente eravamo pochi in difesa, il difensore è arrivato, l'alternativa in attacco è arrivata (poi sui nomi si può discutere quanto si vuole) ed abbiamo dato via uno che al momento attuale era totalmente inutile.
Brozovic se e come parte è ancora tutto da vedere.
Sturridge manco te lo commento :asd:
Che a gennaio sarebbe stato un mercato fatto di occasioni e prestiti pezzenti ce lo diciamo da mesi, perchè se ci fossero i soldi per far altro sarebbe già stato fatto in estate.
Scusa chi sarebbe l'alternativa in attacco? Va' che Rafinha è un centrocampista :look:
Comunque pare che Spalletti abbia bloccato Brozovic perchè... suspance... "o arriva qualcuno all'altezza (Pastore o Gaitan) o teniamo lui"...cvd :asd:
Intanto Joao Mario eletto man of the match nel roboante 1-1 col Crystal Palace, sotto il tweet che lo annuncia il 50% sono tifosi dell'Inter che scrivono roba tipo "He's a Top Player, we should get him on a permanent deal" e cose del genere :asd:
EddieTheHead
31-01-18, 01:02
attacco in senso lato, rafinha gioca in mezzo o trequartista e anche ala come ha giocato l'anno scorso al barca, mica prima punta. Anche perchè cosa ce ne facciamo che giochiamo con una punta sola? Sturridge (ammettendo come sempre fosse vero) arrivava se partiva eder
Attaccante--->12 gol in Liga. In carriera :asd:
EddieTheHead
31-01-18, 02:11
di cui 6 in 18 partite l'anno scorso. QUando giocava esterno. Quindi? :fag:
Jack Carver
31-01-18, 06:37
Ma seriamente, s'è mai visto finora un gruppo di cinesi avere successo nel calcio? Governo o non governo?
Ma davvero non rimpiangete Moratti, che almeno parlava e trasmetteva passione? :asd:
di cui 6 in 18 partite l'anno scorso. QUando giocava esterno. Quindi? :fag:A parte che non é vero che ha giocato solo ala, scorso anno ha giocato anche da cc, ma molti di quei gol sono arrivati nel garbage time delle goleade del Barça. Comunque oh, son contento che abbiamo preso un bomberissimo :asd:
E vi ricordo sabatini "ci serve un attaccante esterno che faccia gol"
Ma seriamente, s'è mai visto finora un gruppo di cinesi avere successo nel calcio? Governo o non governo?
Ma davvero non rimpiangete Moratti, che almeno parlava e trasmetteva passione? :asd:Lo rimpiangerei vivessimo nel mondo delle favole, qui nel mondo reale è innegabile che la situazione attuale economica sia figlia soprattutto della sua gestione scellerata, quindi no grazie, é stato bello ma rimpiangerlo proprio no
Per la gioia dei detrattori Icardi si é rotto :bua:
Per la gioia dei detrattori Icardi si é rotto :bua:
Mettetevi comodi, inizia lo spettacolo! Eder prima punta :smugdance:
EddieTheHead
31-01-18, 18:06
PS - Pinamonti-Sassuolo, all'Inter 8 milioni di euro e recompra a 16
http://www.umbertocantone.it/wp-content/uploads/2014/10/2.-Rapinamanoarmata-50x70.jpg
Boh tutto sommato la recompra non è altissima.
Alla fine sono sempre 8M... e se lo ricompri vuol dire che ne vale veramente la pena.
Tenerlo e farlo giocare al posto di Eder pareva brutto.
Tenerlo e farlo giocare al posto di Eder pareva brutto.
Non è partito. Purtroppo, a quelle cifre era un furto e Marotta deve aver puzzato l'inghippo.
In ogni caso, che dovrebbe fare Pinamonti? Col Pordenone è stato imbarazzante, non sapeva stoppare un pallone, a me puzza di Longo da 10km. Io non penso che Spalletti sia scemo o autolesionista, fosse in grado di reggere lo farebbe giocare eccome, perchè non dovrebbe? Fra l'altro è un centravanti, Eder quando entra fa l'esterno o la seconda punta.
Scroccamao
01-02-18, 07:24
Quindi chi gioca davanti adesso se icardi è infortunato?
Drake Ramoray
01-02-18, 08:57
Eder quando entra fa il centravanti seconda punta perché glielo chiedono, il meglio di sè per quanto non piaccia l'ha fatto vedere da prima punta
l'anno scorso qualche gol ve l'ha pure fatto nelle partite in cui giocò prima punta al posto di Icardi rotto
EddieTheHead
01-02-18, 15:10
Mercato disastroso cit.
vabbè su ,il mancato arrivo di pastore non è una tragedia, del resto a chi avrebbe rubato il posto ad uno tra messi ,nainggolan e vidal e di maria?
EddieTheHead
01-02-18, 23:40
anfatti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/01-02-2018/inter-suning-ragioni-un-mercato-deludente-2401325412504.shtml
Chi mi riassume in 2 righe il mercato?
EddieTheHead
02-02-18, 11:21
" L’errore, semmai, è stato quello di non aver avvertito per tempo e con chiarezza la tifoseria, quella che riempie San Siro e va trattata (ma a Nanchino non lo hanno ancora compreso bene) alla stregua degli altri stakeholder. "
veramente la situazione è sempre stata chiarissima, è solo che i tifosi sono rompicoglioni :asd:
- - - Aggiornato - - -
GdS - Confermato: Inter ai dettagli per L. Martinez. Si chiude a breve, Atletico ko
Il gabigol argentino. QUesto è anche più vecchio e con meno goal all'attivo del barboso.
EddieTheHead
02-02-18, 17:27
Finito il mercato, si aspettava un rinforzo in più a centrocampo?
"Su questo discorso potete riprendere le risposte dall'inizio dell'anno. O si fa finta di non capire o c'è un'altra volontà. Per quanto mi riguarda, il vero smacco del mercato è non essere riuscito a proteggere i tifosi dalle false aspettative, perché poi vengono trasformate in grandi delusioni. Di questo ne risentono soprattutto gli sportivi e si crea un malessere tra loro e chi lavora da dentro e ha a cuore il sentimento verso i nostri colori e la nostra squadra. Oltre ad aggiungere confusione nella testa dei calciatori, che da tutti i nomi che si sono fatti percepiscono l'idea che molti di questi dovranno essere sostituiti. Io l'ho detto dalla prima volta, prima di cominciare la stagione. Ora mi avete fatto dire che ho chiesto calciatori, ora mi state facendo dire che non sono contento. Non so come usano gli altri allenatori nei rapporti con le altre persone che sono qui, con me non parlate. Per cui non mi raccontate come sono io perché non lo sapete. Raccontate quel che immaginate o che vi pare. Perché poi questo discorso dell'irresistibile fascino del creare casino vi garba di molto, ma raccontate voi stessi perché con me non parlate al telefono la sera. Per cui dovreste farmi il favore di non raccontarmi alla gente che vi guarda. Io non ho mai detto che mi mancano calciatori. Ho detto a Firenze, dove ha giocato Santon centrale, che se mi mancavano Miranda, Skriniar e Ranocchia dovevo gar giocare lui lì ma non ho chiesto nessuno. I nostri direttori sono stati bravi a inserirsi in questi equilibri che bisogna avere per il mercato. Ora si va avanti a buttare avanti il più possibile perché sembra che sono in disaccordo con chissà chi. Io sono in disaccordo con me stesso perché devo fare di più. Noi da qui in avanti giochiamo nella dimensione in cui siamo. Nel discorso generale siamo a posto, il momento non va bene e vi dò ragione.
Non è solo colpa dei giornalisti.
"Non dico che è colpa dei giornalisti, ma dico che non ho creato queste aspettative. Con me non parlate. Secondo me parlate con qualcun altro ma di quello ne parleremo con i direttori. Ci siamo anche venduti il fatto che non si va in Cina il prossimo anno, è vero ma è venuto fuori in una riunione. Ce lo siamo già venduti. Ma per noi è importante fare risultati. E fare un lavoro giorno dopo giorno che non crei turbative alla testa, perché ai calciatori piace più parlare di gol, di belle giocate, di divise portate in un modo. Invece ora bisogna parlare di che qualità abbiamo esibito, oggi, domani e dopo domani. Di mettersi in discussione nei momenti difficili in cui ci vengono le incertezze, che toccano a tutti e fanno parte del lavoro in una stagione calcistica, ma bisogna sporcarsi le mani. L'attenzione è solo in quella direzione ora".
- - - Aggiornato - - -
"Il mio errore più grande è stato arrivare troppo rilassato, senza accorgermi del baccano suscitato in Italia dal mio acquisto. Non ero pronto a questo e questo genere di pressione non mi piace. Inter e Milan non si erano mai date battaglia così per un calciatore straniero, entrambi sono venuti da me a Montecarlo per farmi firmare. Pensavano che con me avrebbero vinto lo scudetto. Avrei dovuto capire che il mio arrivo avrebbe generato aspettative, ero il terzo calciatore più caro nella storia dell'Inter, sono costato persino più di Ronaldo! A Milano c'erano telecamere davanti a casa mia e non credevo neanche fossero per me, in questa esperienza avrei dovuto fare un passo avanti a livello di esigenza nei miei confronti. Non sono stato un grande giocatore".
beh, almeno è onesto
Scroccamao
02-02-18, 18:09
Non si capisce chi è che parla alla fine.
EddieTheHead
02-02-18, 18:26
anche perchè
"in questa esperienza avrei dovuto fare un passo avanti a livello di esigenza nei miei confronti. Non sono stato un grande giocatore"
si applica ad un fracco di gicoatori dell'inter :asd:
cmq è kondocesso
Scroccamao
02-02-18, 21:28
anche perchè
si applica ad un fracco di gicoatori dell'inter :asd:
cmq è kondocesso
È per questo che chiedevo :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/01-02-2018/inter-suning-ragioni-un-mercato-deludente-2401325412504.shtml
Chi mi riassume in 2 righe il mercato?
Era tutto prevedibile, in Cina non ammettono spese folli, Pastore era un invenzione giornalaia e Spalletti deve fare il meglio che può, con che che ha in mano ora.
Milan pur sempre in notevole ritardo in classifica, e Zenga che domani sera sarà giustamente accolto in maniera diametralmente opposta dal Meazza nerazzurro, rispetto all'accoglienza ricevuta dai beoti bilanisti intendo.
Per ora non avrei altro da aggiungere.
EddieTheHead
03-02-18, 20:13
Eder titolare, brozovic in mezzo, maronn
intanto puscas ha segnato all'esordio
- - - Aggiornato - - -
e anche assist di joao mario (ma wh che perde cmq 3 a 1 col brighton) daje che ce lo comprano :alesisi:
Fra Candreva e d'Ambrosio fanno a chi è più scemo
Siamo in vantaggio ma facciamo schifo come al solito
Inviato dal mio Lenovo TB-X704L utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
03-02-18, 21:42
lammerda
EddieTheHead
03-02-18, 22:14
se non bestemmio guarda
Ma Perisic sbaglia di proposito?
Niente dai, domani salutiamo la zona CL :facepalm:
Ridicoli
Perisic e lo spagnolo inutile hanno rotto i coglioni.
Per non parlare di quelli sostituiti che manco li nomino
Ah va bene la rosa incompleta e tutto, ma credo sia ora ammettere che Spalletti non ci sta capendo più un cazzo.
EddieTheHead
03-02-18, 22:49
"senza Icardi giochiamo meglio" cit.
cmq non so quanto possa farci spalletti
più che mettere dentro i giocatori che ha...
Non ho visto la partita, mi spiegate come cazoh abbiamo fatto a pareggiare (in casa!) col Crotone??? La curva come ha reagito?
"senza Icardi giochiamo meglio" cit.
cmq non so quanto possa farci spalletti
più che mettere dentro i giocatori che ha...Cioè Eddie che cazzo, ma non hai visto che Karamoh ha il triplo di voglia di quel montato di Perisic?
Secondo te ad oggi è presentabile un centrocampo con Brozovic (praticamente venduto il giorno prima) titolare?
EddieTheHead
03-02-18, 22:59
allo stesso modo di come abbiamo pareggiato con la spal
- - - Aggiornato - - -
Cioè Eddie che cazzo, ma non hai visto che Karamoh ha il triplo di voglia di quel montato di Perisic?
Secondo te ad oggi è presentabile un centrocampo con Brozovic (praticamente venduto il giorno prima) titolare?
no ovviamente no però o mette lui o mette gagliardini
per quanto riguarda gli esterni ho già detto che tanto vale mettere karamoh (e anche rafinha che cmq deve entrare in forma); però non è che metti karamoh e torniamo a vincere tutte le partite eh
Non vincerai, ma almeno qualche azione d'attacco in più la tiri fuori.
A me frega un cazzo se l'ala d'attacco torna costantemente in difesa e allora "eh però è generoso".
Generoso sta ceppa, l'ala deve saltare l'uomo e buttarla dentro sennò tanto vale giocare con un centrocampista in più.
Fin che le milanesi faranno la spesa a firenze...
A Firenze giusto il letame di buono hanno.
Non ho visto la partita,
Ti è andata di lusso, la prestazione è stata un orrore incommentabile.
mi spiegate come cazoh abbiamo fatto a pareggiare (in casa!) col Crotone???
Assenza totale di gioco, voglia di fare da parte dei giocatori precaria (eufemismo) :bua:, Perisic scomparso e non solo da ieri sera - e girandosi in quel modo in area doveva segnare, ma che axxo combina? Brozovic sempre più irritante, rosa scarsa e Spalletti dovrà inventarsi qualcosa, per entrare quantomeno in EL.
La curva come ha reagito?
Fischi ai giocatori, e Zenga ampiamente acclamato e omaggiato da cori e striscioni, ma ciò non ci libera dalla "pareggite cronica". Direi che è chiaramente allarme rosso ormai, inutile girare intorno alla realtà dei fatti.
allo stesso modo di come abbiamo pareggiato con la spal
- - - Aggiornato - - -
no ovviamente no però o mette lui o mette gagliardini
per quanto riguarda gli esterni ho già detto che tanto vale mettere karamoh ( * e anche rafinha che cmq deve entrare in forma); però non è che metti karamoh e torniamo a vincere tutte le partite eh
* Mi piacerebbe sapere quando...:bua:
Magari lui ha, o avrà anche bisogno di tempo, ma qui di tempo non ce n'è.
Per me la colpa è da imputare quasi interamente ai calciatori. Deboli mentalmente e senza coglioni.
Per me la colpa è da imputare quasi interamente ai calciatori. Deboli mentalmente e senza coglioni.
Bello il saluto iniziale tra i due allenatori con il pollice alzato, tra i due allenatori delle rispettive squadre entrambi senza capelli ora.
Ciò detto Spalletti tiri fuori la grinta di W.Zenga e dia una svegliata sonora ai giocatori, come recitava uno striscione, altrimenti messo in confronto al ragazzo di Viale Ungheria di Milano - a livello caratteriale - incomincia a farmi un pò ridere. E non certo di gioia...
spalletti può avere 1000 colpe ma sicuramente non di questa situazione, ha fatto il suo, ha preso una squadra che dopo l'hanno scorso era sfiduciata ed impippita, ha spinto la preparazione a 1000 per cercare di fare una striscia positiva all'inizio e dare fiducia ai giocatori, grazie anche ad un briciolo di fortuna era andata anche meglio del previsto, il crollo fisico quando spari a 1000 all'inizio era ampiamente prevedibile e spalletti faceva conto su un calendario abbordabile all'inizio del girone di ritorno per poter ricaricare la preparazione fiducioso che contro spal -crotone- bologna si potesse vincere egualmente e forse contava anche sulla società con un paio d'acquisti utili, solo che mentalmente gli interisti sono seghe ,forse qualcosa nei carichi di lavoro ha sbagliato lui ed i risultati sono questi, ma se suning non sgancia 2 milioni neanche per portare a termine l'operazione pastore o chi per lui spalletti poco centra
Jack Carver
05-02-18, 06:34
L'unica spiegazione che riesco a darmi è che alcuni giocatori chiave (i croati per fare un esempio) giochino con il freno a mano tirato per paura di farsi male prima del Mondiale, sapendo di dover giocare sempre per mancanza di aternative. Altrimenti non comprendo. O ci sono problemi di altro genere che non sappiamo, o vogliono più soldi, boh... non si spiega altrimenti l'involuzione tecnica, se non con un consapevole tentativo di ammutinamento, come quello che l'anno scorso è stato sapientemente guidato dai giocatori per far fuori l'allenatore. Ignoro cosa sperino di ottenere.
Spalletti azzera l'Inter: quattro esclusioni eccellenti
Il tecnico nerazzurro pronto a dare una scossa alla squadra per salvare la stagione.
Spalletti: "Dobbiamo vincere altrimenti il 4° posto diventa difficile"
Il tecnico nerazzurro ha ammesso di vedere la sua squadra in calo
“Sveglia… torniamo a vincere”: il digiuno da vittorie dell’Inter sta assumendo proporzioni storiche, allarmando tutto l’ambiente e i tifosi. La squadra di Luciano Spalletti è lenta, confusa, senza idee e incapace di fare male alle difese schierate: Perisic e Candreva sono fantasmi, davanti i nerazzurri sono inoffensivi. Un copione che si ripete ogni gara da 8 partite, e che spinge l’allenatore di Certaldo a trovare rimedi che potrebbero portare a esclusioni eccellenti nelle prossime settimane.
Secondo indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, Spalletti starebbe pensando a un sistema più semplice, passando al “rombo” di centrocampo per sfruttare il neo acquisto Rafinha, apparso in palla nella sua prima uscita al Meazza. Un possibile undici: Handanovic in porta; Cancelo, Lisandro Lopez, Miranda e D’Ambrosio dietro; Skriniar davanti alla difesa; Vecino e Gagliardini interni; Rafinha a ridosso di Icardi ed Eder.
Un’altra soluzione è il passaggio alla difesa a 3, con Lopez, Skriniar e Miranda in difesa; Vecino-Gagliardini a centrocampo; Cancelo e Dalbert in fascia e Rafinha trequartista, alle spalle di Icardi ed Eder. Gli esclusi eccellenti in entrambi i casi sarebbero quattro, finora tutti intoccabili o quasi: Borja Valero (che ha bisogno di riposo), Brozovic, Candreva e Perisic. Un modo per dare la scossa all’ambiente, e per motivare i giocatori più in difficoltà.
Intanto aumentano i rimpianti per i mancati arrivi nel mercato di gennaio: i possibili innesti di Ramires e Pastore, negati da Suning, avrebbero dato nuova linfa vitale a una squadra che sta pericolosamente scivolando verso l’ennesima stagione anonima, una cosa impensabile solo due mesi fa. Nelle ultime “disperate” ore di mercato, Sabatini avrebbe chiesto a Suning almeno il 28enne jolly offensivo dello Jiangsu Alex Teixeira per avere un’alternativa a Perisic e Candreva: anche questa possibilità gli è stata negata.
https://sport.virgilio.it/spalletti-azzera-linter-quattro-esclusioni-eccellenti-22825
Ho capito male o l'idea (sempre se non e' una cazzata giornalistica) e' quella di passare a 2 punte ? :uhm:
Jack Carver
05-02-18, 11:24
Non so se è più cazzata questa o quella di Spalletti quando dice "se metto due punte penalizzo Icardi".
Per come stiamo messi tanto vale provare qualunque soluzione alternativa all'attuale, pure Eder titolare con il capitano.
Abbiamo preso Lautaro Martinez che ha fatto una tripletta nell'ultima partita tanto per gradire.
Fotetevi tutti. I'm back :sisi:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Questo non mi sembra malaccio :look:
EddieTheHead
05-02-18, 21:46
il gabigol argentino
cmq l'unica cosa da fare per variare un minimo è provare le due punte ... ...pù che altro perchè togli i due (candreva e perisic) che stan rendendo di meno.
Sarà un mese che lo dico :bua:
Comunque non abbiamo preso ancora un cazzo di nessun eh :asd:
Altro punticino guadagnato :rotfl:
EddieTheHead
05-02-18, 23:34
bastava vincere con spal e crotone per essere a +3 e +5 da lazie e roma :facepalm:
EddieTheHead
05-02-18, 23:44
Moratti: "Inter, c'è delusione dopo l'illusione. Suning può migliorare la comunicazione, ma stimo Zhang"
da che pulpito :facepalm:
Jack Carver
06-02-18, 06:28
Comunque per la cronaca la Lazio sabato sera va a Napoli, se almeno riuscissimo a battere il Bologna in casa...
Col Bologna perdiamo sicuro
Cioe', la Lazio ieri ha perso?
:rotfl:
Jack Carver
06-02-18, 09:35
È questo il punto, nelle disgrazie siamo pure fortunati. Il nostro campionato è un triangolare con Lazio e Roma a chi fa più punti, visto l'andazzo ce la giochiamo alla grande secondo me.
Il nostro campionato è una rissa a bastonate tra 3 orbi, ci va bene che per questioni di culo siamo un punto sopra gli avvrrsari
Fixed.
Ma dai culo no, mica é culo dell'Inter se la Roma ha fatto cagare tanto quanto noi o se la Lazio fa una partita dove sembra il Barcellona e quella dopo la marrapollese.
Certo, con 3 vittorie a caso in sti due mesi non dico che il posto in CL era sicuro, ma si era li
Ma dai culo no, mica é culo dell'Inter se la Roma ha fatto cagare tanto quanto noi o se la Lazio fa una partita dove sembra il Barcellona e quella dopo la marrapollese.
Certo, con 3 vittorie a caso in sti due mesi non dico che il posto in CL era sicuro, ma si era li
Bastava vincere le ultime due (abbordabilissime) e saremmo stati a 4 punti sopra la lazio.
- - - Aggiornato - - -
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/06-02-2018/inter-corsera-spalletti-confidenze-tifosi-all-inter-non-c-equilibrio-roma-vende-tutti-totti-25091672408.shtml
"La situazione qui? In società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell'equilibrio. A volte è un ambiente depresso". E tornando sulla questione di vincere: "Non avete capito nulla, e non l'hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve che c'ha due squadre, non si vince una fava!".
EddieTheHead
06-02-18, 12:44
dagli torto
Cmq il fatto che in dirigenza non parli veramente nessuno e nessuno ci metta la faccia è la cosa più deprimente.
Per quanto PSY fosse cazzaro, almeno due banalità ogni tanto le diceva :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/06-02-2018/inter-spalletti-concetti-gia-espressi-corsera-vuol-fare-male-25099017644.shtml
Tra l'altro Spalletti non ha smentito la cosa.
Cmq il fatto che in dirigenza non parli veramente nessuno e nessuno ci metta la faccia è la cosa più deprimente.
Se non altro dopo il fail con il Crotone, Spalletti ci ha almeno messo la faccia : "Sono indifendibile, apporterò dei cambiamenti".
Brozovic e Candreva in panca? :uhm:
Perisic è chiamato a tornare al livello di un giocatore come lui, col Crotone ci è costato la vittoria. Ehhh..., ma c'è il Mondiale di Russia che incombe, magari si gioca al risparmio..., seghe mentali che non interessano ( almeno a me ). Ognuno in campo onori la maglia che indossa, già a incominciare dalla prossima partita.
EddieTheHead
06-02-18, 21:33
non han battuto ciglio quando ausilio se ne è uscito con cose gravissime
che cosa dovrebbero dire adesso? Fra l'altro per me sono anche dichiarazioni non solo vere, ma pure nemmeno problematiche.. ..ha semplicemente detto quello che vede chiunque.
No no parlavo più in generale, quelle su Spalletti non sono ste grandi novità.
È nostro il nuovo Milito/Higuain/Dybala/Messi
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/lautaro-martinez-all-inter-accordo-da-oltre-20-milioni-ausilio-torna-con-il-pre-contratto-firmato-dal-giocatore-269069
Eddie puppa.
EddieTheHead
07-02-18, 16:00
un incrocio fra gabigol e alvarez
EddieTheHead
08-02-18, 17:14
In b4 lautaro Martinez ai mondiali e icardi a casa
Jack Carver
09-02-18, 15:38
E Guarin che ha espresso il desiderio di tornare? Io un'altra chance, per come stiamo messi, gliela darei pure.
E Guarin che ha espresso il desiderio di tornare? Io un'altra chance, per come stiamo messi, gliela darei pure.Waaaaat??? Ha 32 anni, é una sega e gioca (poco) da due anni in Cina :asd:
E Guarin che ha espresso il desiderio di tornare? Io un'altra chance, per come stiamo messi, gliela darei pure.
Bof, quasi quasi...
Ma siete seri? :bua: che contributo dovrebbe dare Guarin a 32 anni che già faceva schifo a 28? dai su, che soldi a cazzo già ne abbiamo spesi troppi
Ma siete seri? :bua: che contributo dovrebbe dare Guarin a 32 anni che già faceva schifo a 28? dai su, che soldi a cazzo già ne abbiamo spesi troppi
Almeno era più forte di Bidonao Mario...
EddieTheHead
10-02-18, 11:25
Guarin :rotfl::rotfl::rotfl:
Io riprenderei anche cassano :sisi: che viene a p0, davanti siamo pochi e i piedi ce li ha buoni :sisi:
Poi riprenderei shaqiri, un'altra chance non gliela diamo?
Ehm...
https://twitter.com/danmari83/status/962418982518165504
EddieTheHead
10-02-18, 21:21
O fenomeno
Scroccamao
11-02-18, 08:45
Compriamolo subito!
Dubito sia più pippa di Longo e Pinamonti cmq
Compriamolo subito!
Credo sia ancora nostro... :uhm:
Guarin :rotfl::rotfl::rotfl:
Io riprenderei anche cassano :sisi: che viene a p0, davanti siamo pochi e i piedi ce li ha buoni :sisi:
Poi riprenderei shaqiri, un'altra chance non gliela diamo?
Battute a parte oggi è d'obbligo vincere, sennò la zona CL la salutiamo ( giustamente ) in lungo e in largo, se il progetto Suning doveva passare per un austerity cosi' ferrea bastava dirlo subito, vabbeh che non conoscono l'italiano 'sti cinesi, ma un interprete a Spalletti che imho non ha colpe, glielo avranno dato presumo.
E occhio che pian piano il progetto Gattuso-Milan prende forma..., è chiaramente una provocazione, ma se si continua a suon di pareggi scivoliamo in EL, è inevitabile ed amara realtà dei fatti.
EddieTheHead
11-02-18, 14:39
INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Vecino, Borja Valero, Brozovic; Karamoh, Eder, Perisic.
EddieTheHead
11-02-18, 15:00
anch'io
Eddie dileguati da qui per un paio di ore.
Grazie
EddieTheHead
11-02-18, 15:16
ancora assist di brodovic e goal di poncharello :rotfl:
col crotone poi è finita bene :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
EddieTheHead
11-02-18, 15:30
taaaac-
- - - Aggiornato - - -
27' Miranda (Inter) si fa strada a suon di dribbling ma uno dei difensori alla fine riesce a chiudere.
forse era meglio metterlo punta
Ancora mi chiedo perchè Brozovic non è stato spedito in qualche altra squadra visto che la sua scarsezza è appurata.
Perché non è arrivato nessuno al suo posto...in teoria a gennaio era già pronto per il Valencia...
Inviato dal mio LG-D855
Io sono indeciso se continuare a vedere la partita.
Guardare netflix
Giocare a Assassins Crede
Guardare le olimpiadi su eurosport
Questo il mio attuale interesse per l'Inter.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
KARAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Appena Rafinha mette su i 90 minuti brozovic non deve più vedere il campo. No aspetta, non deve più vedere il campo e basta, piuttosto si gioca in 10
Ma d'Ambrosio si é sognato di essere Maicon che in difesa non ci sta più? :uhm:
EddieTheHead
11-02-18, 17:28
karamoh sembra quasi un giocatore decente, ma non diciamolo troppo forte
- - - Aggiornato - - -
se ripenso a spal e crotone e al fatto che saremmo potuti essere a +6 mi sparo nei coglioni :facepalm:
Scroccamao
11-02-18, 17:31
Si ma che fatica anche oggi...speriamo migliorino.
EddieTheHead
11-02-18, 19:32
Eder titolare è una sentenza: 5 gol nelle ultime 4
altro che quel palo della luce di icardi!
Vista in differita.
Un po' meglio rispetto alla altre uscite, ma solo grazie agli strappi di Karamoh, invocato da almeno un mese.
Perisic manco senza un braccio lo toglie, per non parlare dello spagnolo eternamente in debito d'ossigeno. Mah
Brozovic dovrebbe essere messo fuori dal campo e pure fuori rosa anche per gli applausi mentre usciva.
Lisandro Lopez pare un bel segone DOP
Lopez segone di lusso, ad un certo punto ha fatto una roba che non avevo mai visto fare a nessuno, tipo proteggere la palla come se dovesse uscire però in una situazione sulla 3/4 che non c'entrava nulla, facendosela ovviamente fregare. Non che Miranda avesse fatto meglio :bua:
Rafinha comunque pare proprio buono
EddieTheHead
11-02-18, 20:46
tanto lopez serve solo per evitare di far giocare ranocchia
- - - Aggiornato - - -
approposito ha il contratto che gli scade fra un anno, se lo rinnovano con la scusa di spalmare il bilancio mi incazzo
Karamoh ci salva e ci da la vittoria con un gran goal, ma veramente ancora troppa fatica.
Rafinha in crescita, e Brozovic ormai inutile, anche i suoi applausi ironici rivolti verso il pubblico che lo fischiava, avrebbe potuto risparmiarseli, ma sarebbe stato chiedere troppo ad uno che si è montato la testa. Credo che Spalletti sappia gestire la questione, infatti lo ha tolto dal campo, per ora restiamo li'...
Perisic ancora non pervenuto, non ci siamo, difficile trovare una spiegazione accettabile, nemmeno il "risparmio" presunto per l'imminente campionato mondiale credo sia una spiegazione valida.
Qualche considerazione personale:
Eder gioca due volte da titolare e due volte la mette la'. Rimane comunque un mezzo pippone ma il suo impegno e' comunque lodevole.
Al dila' del gol Karamoh ha giocato una buona partita, speriamo continui a crescere in modo da panchinare (e poi defenestrare) al piu' presto Candreva
Bello sarebbe poter applicare il punto 2 anche alla coppia Dalbert-D'Ambrosio :sisi:
Rafinha, arrivato tra i lamenti di chi lo considerava una sega sta facendo benino. Forse che forse :uhm:... ma no, non diciamolo nemmeno, anche solo per scaramanzia.
Ma perche' Mastrolindo non ha tolto Perisic nonostante avesse la spalla malandata? Spostare Eder dalla sua parte e mettere dentro Pinamonti gli faceva schivo?
Altra giornata dove abbiamo trasformato un avversario decisamente abbordabile in uno squadrone, va pero' riconosciuto che la prestazione globale e' stata decisamente migliore rispetto alle ultime 2/3 partite.
Abbiamo bisogno di un buon mental coach, uno tipo questo (https://www.youtube.com/watch?v=c5KKtiV9pEg)
Sbaglio o hanno tentato anche qualche inserimento centrale? No, perche' lo schema palla in fascia alle ali per poi crossare (male) al centro lo ha capito anche il bigliettaio dello stadio.
EddieTheHead
12-02-18, 14:58
lo ha detto in conferenza stampa, ha tolto karamoh perchè a perisic faceva solo male la spalla mentre il francese ha sentito tirare la coscia e ha chiesto di essere sostituito
EddieTheHead
12-02-18, 16:35
BTW tripletta e 4 goal in due partite per puscas col novara :look:
https://www.facebook.com/Inter/videos/1801547889895342/
EddieTheHead
12-02-18, 20:26
Devi effettuare l'accesso per continuare.
Devi effettuare l'accesso per continuare.Ti giuro che non vuoi vedere
Ti giuro che non vuoi vedere:asd:
Proprio il tifoso più "idiota" hanno scelto...
E 2...
https://youtu.be/Vc7g1Yw7WZA
EddieTheHead
15-02-18, 10:35
Questo video è stato rimosso dall'utente.
Questo video è stato rimosso dall'utente.Gabigol segna ancora :alesisi:
Detto questo, eccovi un procuratore.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180215/fc79cca4ddaa94bfd51a8539d85a58f1.jpg
EddieTheHead
15-02-18, 14:26
o'fenomeno
Pavone Allibratore
15-02-18, 16:51
o'femminiello
Fixed
Jack Carver
16-02-18, 18:13
Mi ci farei tanti di quei giri su quella giostra.
EddieTheHead
16-02-18, 19:24
Fate un monumento a spalletti :rotfl:
Fondamentale in due gol.
https://youtu.be/OT07pZbHNy0
EddieTheHead
17-02-18, 11:55
il nuovo rambert
EddieTheHead
17-02-18, 20:08
La vedo grigia.
E prevedo che kalaioh farà cagare
Candreva da levare immediatamente
Don Zauker
17-02-18, 21:34
Ahahaha che cazzo di autogol :rotfl:
Un gol così a cazzuba manco all'oratorio :facepalm:
Ranocchia idolo
Ma che cazzo ci fa Ranocchia ancora qua? Non lo avevamo mandato in Vietnam?
Il goal subito è tutt'altro che colpa di Ranocchia. Siamo obiettivi per una volta.
Karamou e Candreva pessimi e serve un regista.
EddieTheHead
17-02-18, 21:42
#culointer
Il goal subito è tutt'altro che colpa di Ranocchia. Siamo obiettivi per una volta.
Karamou e Candreva pessimi e serve un regista.
E' colpa di Handanovic che non la chiama...
Ma parliamo di Ranocchia, la colpa è sua a prescindere :sisi:
Non c'è due senza tre, dai
Inviato dal mio LG-D855
La cosa che più mi fa incazzare è che Lazio e Roma ce l'hanno messa tutta per regalarci il terzo posto.
C'è da dire che stasera gran culo Genoa eh.
L'unico motivo per continuare a seguire la squadra è vedere giocare Rafinha. Spettacolo.
EddieTheHead
17-02-18, 22:48
giustamente goal di pandev + assist di laxalt
Drake Ramoray
17-02-18, 22:50
anche ranocchia è un ex giustamente
EddieTheHead
17-02-18, 22:52
giusto m'ero dimenticato
è anche un ex calciatore, fra l'altro.
La società ha sballato non comprando nessuno a Gennaio.
A giugno fuori Ausilio, Brozovic, Ranocchia, Eder e compagnia cantante.
I senza balle/scarsi non meritano questa maglia.
Jack Carver
18-02-18, 15:40
Per me si stan vendendo le partite dai, non trovo davvero altra spiegazione allo schifo.
Ma più che altro Rafinha (che fa uno sport diverso dai compagni di reparto) avrà mezz'ora nelle gambe per tutta la vita?
EddieTheHead
18-02-18, 17:38
La società ha sballato non comprando nessuno a Gennaio.
se compravano X cambiava tutto :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ma più che altro Rafinha (che fa uno sport diverso dai compagni di reparto) avrà mezz'ora nelle gambe per tutta la vita?
viene da due anni di infortuni, sai com'è
Per me si stan vendendo le partite dai, non trovo davvero altra spiegazione allo schifo.
Involuzione incredibile, e non per colpa di Spalletti, ovviamente la zona CL la salutiamo grazie all'austerity ostinata di Suning.
Per il resto, Ranocchia: :facepalm:
Ma cos..... :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180218/fd73b476b814092a5f8ff10e6ef1859d.jpg
Io dico che perdiamo pure col Benevento e cacciano Spalletti.
Zanetti allenatore :asd:
Ma Spalletti doveva dimettersi dopo il mercato invernale.
E via Ausilio, basta.
Vecchi è bravo e ama l'Inter :sisi:
Spalletti é uno dei pochi da tenere assolutamente, l'unico che ci mette la faccia.
Uno con l'ego over9000 come Spalletti non penso si dimetterà mai.
Tanto ha l'alibi del mercato fatto a metà, chi glielo fa fare.
EddieTheHead
19-02-18, 14:46
Io dico che perdiamo pure col Benevento e cacciano Spalletti.
Zanetti allenatore :asd:
perdere col benevento non è un'ipotesi da scartare, sul fatto che caccino spalletti non credo e non credo nemmeno serva.
ORa non è per fare il controriformista a tutti i costi ma allo stato attuale siamo cmq più che in corsa per la cepsion, certo a pensare che bastava vincere con crotone e spal per avere uan situazione del tutto diversa girano a turbina, ma tant'è.
Basterebbe riuscire a svoltare dal punto di vista psicologico per giocarsela fino alla fine.
Io invece sono tutt'altro che fiducioso, basta guardare il calendario da qui alla fine.
Quelle "facili" ce le siamo già giocate praticamente tutte.
EddieTheHead
19-02-18, 21:52
Gabigol: "Voglio aiutare il Santos, ma con l'Inter ho un contratto e tornerò"
o'fenomeno :alesisi::rullezza:
Io voglio Zenga!Ma perché ci vogliamo male? Spalletti é un ottimo allenatore ed é arrivato quest'anno, io vorrei la testa di chi, in campo e fuori, é anni che si sta facendo i cazzi suoi invece di quelli dell'Inter.
Spoiler: uno é quello che ogni volta che va a vedere un giocatore si porta dietro un codazzo di fotografi che manco Beyoncé e che NESSUN giornalista "generalista" critica mai e chissà perché :roll:
Rispoiler: Suning invece é l'ultimo dei problemi, per me quelli che #suningout dovrebbero essere interdetti per manifesta incapacità di intendere e di volere
Gabigol: "Voglio aiutare il Santos, ma con l'Inter ho un contratto e tornerò"
o'fenomeno :alesisi::rullezza:
Daily reminder che abbiamo speso 40 milioni per un giocatore che non ha praticamente mai visto il campo. Ormai i soldi li hai spesi, buttalo in campo che cazzo ti costa, tanto peggio di Ranocchia & co non può fare.
EddieTheHead
20-02-18, 19:03
dai che da gennaio 2019 torneremo a godercelo noi :sisi:
Pavone Allibratore
21-02-18, 18:05
Quindi a giugno De Vrij?
EddieTheHead
21-02-18, 18:37
ma secondo me va in inghilterra, cazzo viene a fare qua :asd:
- - - Aggiornato - - -
anche perchè in CL nn ci andiamo
- - - Aggiornato - - -
Blanco, pres. Racing: "Martinez-Inter, sarà un'operazione da 40 milioni di euro. Lui è la rivelazione del 2017"
ottimo :facepalm:
alle cifre dei presidenti sudamericani cmq credo poco :asd:
Quindi a giugno De Vrij?
De Vrij-Skriniar sarebbe una gran coppia, ma A- perchè dovrebbe venire all'inter quando può andare più o meno ovunque? e B- anche se venisse all'inter si romperebbe 5 minuti dopo aver firmato il contratto multimilionario
ma secondo me va in inghilterra, cazzo viene a fare qua :asd:
- - - Aggiornato - - -
anche perchè in CL nn ci andiamo
- - - Aggiornato - - -
Blanco, pres. Racing: "Martinez-Inter, sarà un'operazione da 40 milioni di euro. Lui è la rivelazione del 2017"
ottimo :facepalm:
alle cifre dei presidenti sudamericani cmq credo poco :asd:
Infatti, di solito è di più :asd:
Lo spogliatoio è rotto tra croati e anti croati, è inutile, questi non hanno più voglia di giocare. Puoi mettere anche la Madonna in panchina
EddieTheHead
22-02-18, 11:36
FcIN - Inter, gli scout promuovono a pieni voti Cristante: l'atalantino è un obiettivo serio, Champions o meno
poi la colpa è di suning :roll:
Può essere un buon rincalzo se pagato il giusto.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/21-02-2018/serie-a-inter-tre-chiavi-spalletti-raggiungere-champions-250449437305.shtml
ese... :bua:
EddieTheHead
22-02-18, 12:03
col benevento scatta la figura di merda mondiale
Ma penso non sia neanche quotata :asd:
Il Benevento sarà pure sempre scarso ma è carico a mille e correrà il triplo.
EddieTheHead
22-02-18, 17:40
"Prendersela con Suning è sbagliato o quantomeno ingeneroso. Paletti del fair play finanziario a parte, non ha mai condizionato le nostre scelte: la responsabilità esclusiva dei risultati della squadra è dei professionisti che hanno operato". Lo dice all'Ansa Walter Sabatini, coordinatore dell'area tecnica del settore sportivo del colosso di Nanchino, che si attribuisce "una parte rilevante perché ho condiviso, ispirato e incentivato le scelte che sono state fatte a partire da quella dell'allenatore, che rimane il migliore in ogni caso. Presto andrò a Nanchino per rendere conto alla proprietà, ma prima di tutto è al popolo interista che bisogna rendere conto".
Impossibile, in ogni caso, fallire l'obiettivo Champions: "Cosa serve per centrarlo? Dobbiamo capire quali sono le priorità, le cose sensibili sulle quali intervenire, accantonare prosa ridondante e divagazioni varie - prosegue Sabatini -. Mi sembra giunto il tempo della sintesi alla quale nessuno si può sottrarre. Una sintesi brutale da adottare nello spogliatoio, in campo e in sala stampa, ma anche negli uffici di Corso Vittorio Emanuele II. Non credo alla retorica del richiamo all'impegno, alla professionalità o al sacrificio perché queste sono attitudini che qualsiasi calciatore, in qualsiasi categoria, deve avere. Io credo al valore intrinseco e alla caratura dei calciatori e a questo dovranno far riferimento i nostri, all'orgoglio e alla consapevolezza della loro qualità che si deve affermare puntualmente in campo contro qualsiasi avversario. Solo così si potranno legittimare come calciatori meritevoli dell'Inter".
Un messaggio anche a Mauro Icardi e alle ultime dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport dalla moglie e agente Wanda Nara sulla situazione contrattuale di Maurito: "Le aggiungerei nel novero delle divagazioni varie che sarebbe meglio evitare in questo momento".
Il comportamento di Suning desta preoccupazioni, ciò che afferma Sabatini cozza con le dichiarazioni di Spalletti, qualcosa non torna...:mah:
Il tecnico di Certaldo non è stato ascoltato a dovere dalla proprietà cinese, Steven Zangh capisce di calcio esattamente come un lattaio ne capisce di fisica nucleare :bua:, anche se Suning " non ha capito" [cit. Spalletti], non credo che il milan ci raggiungerà, troppo tardi ormai per loro...
Ciò detto, entrare in zona Champions rimane a tutt'ora un miracolo che temo non avverrà, ma per colpa di Suning.
Sabatini si dimetterà a fine anno secondo me
EddieTheHead
23-02-18, 15:39
Super Deporte - Il Valencia riscatta Kondogbia, l'Inter si tiene Cancelo: i dettagli dell'operazione incrociata
:uhoh:
per fortuna è un giornale spagnolo
A me comunque Cancelo non dispiace :nono:
EddieTheHead
23-02-18, 15:47
CdS - Asamoah lascia la Juve? L'Inter c'è. Sarebbe un colpo per tanti motivi
- - - Aggiornato - - -
e dire che un terzino interessante e che veniva via a poco ce l'avevamo pure e non l'hanno riscattato :facepalm:
e dire che un terzino interessante e che veniva via a poco ce l'avevamo pure e non l'hanno riscattato :facepalm:
Parli di Telles?
EddieTheHead
23-02-18, 15:53
yep
CdS - Asamoah lascia la Juve? L'Inter c'è. Sarebbe un colpo per tanti motivi
- - - Aggiornato - - -
e dire che un terzino interessante e che veniva via a poco ce l'avevamo pure e non l'hanno riscattato :facepalm:Ma chi, Telles? Bah si, meglio di certi cessi passati di qua, ma non mi strappo certo le vesti
BTW: Il prossimo anno con chi giochiamo in avanti?
Icardi va al Real.
EddieTheHead
23-02-18, 16:14
Ma chi, Telles? Bah si, meglio di certi cessi passati di qua, ma non mi strappo certo le vesti
non mi strappo le vesti ma eglio spendere 10M per telles che 35M per cancelo :asd:
- - - Aggiornato - - -
btw quest'anno 12 assist in 23 presenze per lui
non mi strappo le vesti ma eglio spendere 10M per telles che 35M per cancelo :asd: in realtà il suo riscatto é legato a quello di kondogbia, o si fanno tutti e due o non si fa nessuno, in pratica lo andresti a pagare 10
- - - Aggiornato - - -
btw quest'anno 12 assist in 23 presenze per lui
In primeira liga, dove Moussa Marega e Vincent Aboubakar sono secondo e terzo in classifica marcatori dietro all'ineffabile Bas Dost
EddieTheHead
23-02-18, 17:21
no in teoria sono scollegati. CHe poi a parole lo siano, è un altro discorso. Cmq lo paghi sempre 35, perchè kondogbia puoi anche venderlo a qualcun altro.
no in teoria sono scollegati. CHe poi a parole lo siano, è un altro discorso. Cmq lo paghi sempre 35, perchè kondogbia puoi anche venderlo a qualcun altro.Il Valencia lo ha detto chiaro, hanno problemi di fpf, quindi 25 sull'unghia per kondogbia non li hanno e lo riscattano solo se l'Inter prende cancelo, la clausola per il riscatto é da esercitare entro il 31 maggio, quindi vendere kondogbia a qualcun altro entro quella data é impossibile. Perché per Pierino 35 per cancelo son troppi, ma 24 per Vecino son perfettamente normali
Scroccamao
23-02-18, 19:01
Icardi va al Real.Abbiamo la coppia martinez-gabigol
EddieTheHead
23-02-18, 19:17
Il Valencia lo ha detto chiaro, hanno problemi di fpf, quindi 25 sull'unghia per kondogbia non li hanno e lo riscattano solo se l'Inter prende cancelo, la clausola per il riscatto é da esercitare entro il 31 maggio, quindi vendere kondogbia a qualcun altro entro quella data é impossibile. Perché per Pierino 35 per cancelo son troppi, ma 24 per Vecino son perfettamente normali
i 25 per kondogbia sono a rate in 4 anni o giù di lì quindi non è che sia sto cifrone. Se vanno in CL i soldi ce li hanno. Che poi sperino/vogliano che l'inter riscatti cancelo per spendere solo 10M è un altro discorso.
Ancora un altro discorso che le due parti abbiano un accordo a parole per esercitare entrambi i riscatti, ma rimane il fatto che legalmente sono operazioni separate.
E se non vogliono pagarlo, nulla ci vieta di tenerlo e venderlo a qualcun altro in estate, già si parlava di interessamenti di altre squadre :boh2:
Detto questo 35M per chiudi il cancelo che siano cash che siano a 10M + scambio sono una follia.
- - - Aggiornato - - -
Abbiamo la coppia martinez-gabigol
a cui aggiungere pinamonti e il cavallo di ritorno bomberone Longo
poi ci sarebbe il jolly Manaj
EddieTheHead
23-02-18, 19:24
Santos, effetto Gabigol: suo il 30% delle maglie vendute
bring him home cit.
Brozovic sa se ce l'ha depilata
EddieTheHead
24-02-18, 19:31
stasera 1 a 2 e ciao peppe
Ranocchia capitano :uhoh:
53'... Primo tiro dell'Inter
Chiudete tutto, ha segnato Ranocchia.
Drake Ramoray
24-02-18, 22:22
manco fosse la prima volta che segna in carriera
Partita orrenda fino ai gol, poi vabbè garbage.
Far giocare Rafinha che non ha ancora gamba con quelle ali morte (per non parlare degli scheletri a centrocampo) che abbiamo è uno spreco inutile.
Continuiamo a non giocare, la vedo nerissima.
EddieTheHead
24-02-18, 22:59
manco fosse la prima volta che segna in carriera
è la seconda :snob:
Partita orrenda fino ai gol, poi vabbè garbage.
Far giocare Rafinha che non ha ancora gamba con quelle ali morte (per non parlare degli scheletri a centrocampo) che abbiamo è uno spreco inutile.
Continuiamo a non giocare, la vedo nerissima.
e se non gioca rafinha perchè non gioca rafinha
e se gioca rafinha perchè gioca rafinha
ringraziamo che c'è skriniar e chi ce l'ha portato e magari facciamogli pure un bel rinnovo
- - - Aggiornato - - -
PS: giusto col penevento possiamo vincere, contro la nsotra primavera faremmo fatica
- - - Aggiornato - - -
PPS: meno male che non han venduto perisic :snob:
EddieTheHead
24-02-18, 23:04
PPPS: abbiamo segnato un minuto dopo l'ingresso di Karamoh, /fenomeno
EddieTheHead
24-02-18, 23:21
PPPPS: Prima del fischio d'inizio Icardi abbraccia Brozovic come sottile segno di disprezzo :sisi:
Ma no, quello che volevo dire in sostanza è che al momento conviene togliere una delle due ali e infoltire il centrocampo, in modo da far correre meno il brasiliano che non ce la fa.
Insomma serve gente che corre per lui perché è un bradipo al momento :asd:
Icardi va al Real.
No, credo che Icardi resterà, al Real farebbe panchina e non gli conviene, certo ci sono altri club europei di grosso calibro che lo vorrebbero, ma devono sganciare vagonate di milioni, con i quali faremmo un centrocampo degno e non di moribondi, più un attaccante di livello eccelso.
Per ora la vittoria con il Benevento, incredibilmente sudata, ci tiene in corsa CL. Spalletti: "Non siamo sereni".
Non
è un buon segno, e proprio per la sua lucidità di analisi Spalletti deve restare.
Insomma serve gente che corre per lui perché è un bradipo al momento :asd:Diciamo anche che avendo vicino il centrocampista più lento del mondo (Vecino) ed il secondo centrocampista più lento del mondo (il gemello scarso di Gagliardini) il suo compito é complicato ulteriormente :asd:
Ecco appunto :asd:
Ci manca la corsa in mezzo, e se penso che il più "veloce e aggressivo" sulla carta dovrebbe essere Brozovic mi sento male.
Ecco appunto :asd:
Ci manca la corsa in mezzo, e se penso che il più "veloce e aggressivo" sulla carta dovrebbe essere Brozovic mi sento male.
Il BrodoVic ha già strarotto i caxxi in tutti i sensi possibili e immaginabili, è chiararamente già un ex. Ovviamente resta da vedere chi sarà disposto a prendersi in estate un simile individuo, che a volte (a volte ) riesce anche a sembrare uno che si impegna e che per 90 minuti ce la può fare, ma non può andare oltre, più ostentazione che realtà, sintetizzando.
EddieTheHead
25-02-18, 19:08
sono due anni che brozovic è un ex :asd: