PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

MrWashington
20-03-17, 14:47
Ma chissene frega della nazionalità dei proprietari, importante sono i soldi. E preferisco suning di brutto.

Non li invidio per nulla.

raz3r
20-03-17, 14:49
Ma chissene frega della nazionalità dei proprietari, importante sono i soldi. E preferisco suning di brutto.

Non li invidio per nulla.
Punti di vista, a me frega eccome e avrei preferito la famiglia Moratti al "FOZZA INDAH" di turno. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.

MrWashington
20-03-17, 14:51
Moratti mai più, non aveva più soldi (cioè la famiglia aveva chiuso il balocco al fratello scemo). Che sparisca :asd:

Sbonk
20-03-17, 15:14
Moratti mai più, non aveva più soldi (cioè la famiglia aveva chiuso il balocco al fratello scemo). Che sparisca :asd:
This, è vero che con Moratti si è vinto, ma:
1-per vincere ha portato la società al fallimento, perché l'Inter tecnicamente era fallita
2-nonostante 4 anni di dominio in Italia e presenza fissa in CL con tanto di vittoria non ha sfruttato l'occasione per far crescere la società, certo non c'erano ancora in ballo le cifrone dei contratti di oggi, but still.
3- dopo il triplete anche a livello sportivo non c'ha capito un cazzo: contratti rinnovati ad cazzum, cacciare oriali per fare di Branca il deus ex machina della parte sportiva etcetc.

Poi è pieno di storie "abbiamo mantenuto l'italianitahh!!!11!!" e dopo si è scoperto che forse era meglio non farlo, sempre per rimanere dalle parti di B.: do you remember Alitalia? :asd:

Poi non so come fate ancora dopo tanti anni di Italia a preferire gli italiani rispetto agli altri, ma questo forse è solo un pensiero mio :asd:

MrWashington
20-03-17, 15:17
This, è vero che con Moratti si è vinto, ma:
1-per vincere ha portato la società al fallimento, perché l'Inter tecnicamente era fallita
2-nonostante 4 anni di dominio in Italia e presenza fissa in CL con tanto di vittoria non ha sfruttato l'occasione per far crescere la società, certo non c'erano ancora in ballo le cifrone dei contratti di oggi, but still.
3- dopo il triplete anche a livello sportivo non c'ha capito un cazzo: contratti rinnovati ad cazzum, cacciare oriali per fare di Branca il deus ex machina della parte sportiva etcetc.

Poi è pieno di storie "abbiamo mantenuto l'italianitahh!!!11!!" e dopo si è scoperto che forse era meglio non farlo, sempre per rimanere dalle parti di B.: do you remember Alitalia? :asd:

Poi non so come fate ancora dopo tanti anni di Italia a preferire gli italiani rispetto agli altri, ma questo è forse è solo un pensiero mio :asd:
Io preferisco gli stranieri ricchi a pezzenti italiani in una società di calcio :asd:

Moratti ha praticamente fatto fallire l'inter, ha speso quanto MrB vincendo 1/4 delle cose, era un idiota colossale. Aveva 4 anni di puro dominio per consolidare la società con investimenti intelligenti e programmi per accrescere il valore, ma essendo un idiota..

Sbonk
20-03-17, 15:44
Ricordo solo come Moratti gestiva il mercato, come da lui stesso dichiarato: " su 3 giocatori che compravo uno doveva piacere all'allenatore, uno ai tifosi ed uno a me" :asd:

Dasser_2
21-03-17, 21:28
Non posso fare altro che constatare che l'arrivo di Suning è stata solo una manna dal cielo per noi. E che Massimo Moratti meritevole del triplete fin che si vuole, ci ha portato sull'orlo del fallimento, venendo quindi giustamente estromesso da tutti i ruoli di potere decisionale sulla Società Inter.

Jack Carver
23-03-17, 23:24
Altro che Moratti, il vero scandalo è stato mettere la squadra nelle mani di Thohir

Sbonk
23-03-17, 23:50
Altro che Moratti, il vero scandalo è stato mettere la squadra nelle mani di Thohir

Mah, Thohir ha avuto il merito di non far fallire la squadra, che non è poco, e non è che il Moratti dal 2010 al 2013 avesse fatto tanto meglio.

Comunque che non mi si venga a dire che Gabigò non gioca:

https://twitter.com/gabigol/status/845043908862201856 :tsk:

Stenka
24-03-17, 17:16
Ma anfatti, alla fine PSY credo abbia quantomeno portato ulteriore visibilità in Asia con le conseguenze che tutti sappiamo.

Cmq oggi stavo pensando così, in un momento di ispirazione...ma Calleri fenomeno dei due mondi che fine ha fatto? :asd:

Sbonk
24-03-17, 17:35
Domina la panchina/tribuna del West ham :sisi:

Dasser_2
26-03-17, 17:01
Altro che Moratti, il vero scandalo è stato Moratti che ci ha portato ad un fallimento certo , poi la squadra nelle mani del traghettatore Thohir ci ha permesso di ritornare a livelli di competitività.
Concordo praticamente su tutto.:sisi:

Eliwan
26-03-17, 19:07
Abbiamo bloccato un Asso :alesisi: :alesisi:

http://www.calciomercato.com/news/inter-ausilio-ha-bloccato-bastoni-77008

Scroccamao
26-03-17, 20:54
Non è che ha confuso i colori nerazzurri? Svaligiamo la povera Atalanta

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Dasser_2
27-03-17, 18:37
Non è che ha confuso i colori nerazzurri? Svaligiamo la povera Atalanta

Beh ma spero che ne converrai con me che c'è "nerazzurro" & "nerazzurro".
Il nosro blasone e la nostra storia hanno un ben altro e molto più elevato peso specifico, della simpatica (?) Atalanta.
Con rispetto parlando...

Eliwan
28-03-17, 17:03
http://www.fcinternews.it/news/sky-dall-inter-arrivano-conferme-suning-pronta-a-fare-follie-per-colmare-il-gap-con-la-juventus-242702

Sbonk
28-03-17, 20:56
Esordio in nazionale per Gagliardini :alesisi:

Dasser_2
29-03-17, 17:54
Beh meritato a sto punto mi pare, o no?

Geralt di Rivia
31-03-17, 17:46
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2017/03/31/news/conte_e_chelsea_trattative_sospese_e_l_inter_torna _a_sperare-161885308/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

Dasser_2
31-03-17, 18:08
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2017/03/31/news/conte_e_chelsea_trattative_sospese_e_l_inter_torna _a_sperare-161885308/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1
Per quanto mi riguarda, se proprio proprio, divorzierà dal Chelsea, è meglio che emigri verso lidi lontani dall'ambiente nerazzurro, meglio se lontanissimi...
Anche perchè essendo molto sgradito all'ambiente Inter in generale, ed anche a San Siro stadio, non durerebbe poi molto.
Insomma non perdiamo altro tempo inutilmente, per ora c'è Pioli che sta facendo bene, quindi guardo al presente.

Huxley
03-04-17, 11:18
In Inghilterra – Hull City, Ranocchia l’acquisto di gennaio più influente. E’ un pilastro

Sbonk
03-04-17, 11:53
In Inghilterra – Hull City, Ranocchia l’acquisto di gennaio più influente. E’ un pilastro
È un po' la storia del ranocchio che si trasforma in principe, qui si é trasformato da palo in pilastro :snob:

Comunque dai, che tirino fuori 10 mln e siamo tutti contenti

Reeko
03-04-17, 12:53
Ma poi i soldi dal Sunderland per quell'argentino, di cui non mi ricordo manco più il nome, li abbiamo presi?

NOXx
03-04-17, 18:11
mi pare di si, la fifa ci diede ragione :uhm:

Sbonk
03-04-17, 20:15
Sbaglio o ansaldi in queste ultime uscite sembra un terzino decente? :uhm:

Eliwan
03-04-17, 21:50
:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Stenka
03-04-17, 22:00
Partita orribilmente odiosa.
Scontato dire che Brozovic sia da lapidare in pubblica piazza.
Tutti fastidiosi, irritanti e prevedibili.
E a mio parere pure sto arbitro, cazzonesò perché tanta voglia di infierire, ci avesse fischiato un misero fallo a favore.

Sbonk
03-04-17, 22:25
c'era odore d'inculata da 100 chilometri :asd:

Arbitro, ma soprattutto i guardalinee, scarso, però alla fine il gol dell'inter nasce da un angolo che non ci sarebbe stato se avesse fischiato il fuorigioco di Candreva, così come il loro nasce da un fallo su Medel, insomma, non darei la colpa al, seppure mediocre, arbitro. Sul rigore poco da dire, Brozovic irritantissimo, se non ci fosse Candreva in campo sarebbe il più irritante di tutti :asd:

SimoSky
04-04-17, 10:44
Se l'Inter vuole crescere deve spendere i (tanti) soldi cinesi in maniera intelligente.
Non andando a prendere i Joao Mario o i Gabigol a 40 milioni, tanto per comprare.

Ipotizzando l'attuale 4-3-3, la squadra deve crescere sugli esterni alti: Candreva e Perisic sono ottimi calciatori ma limitati.
In una squadra che ambisce al primo posto (e a fare bene in Europa) questi 2 sono panchinari fissi.

Ha bisogno di un vice Icardi, non ci fai nulla con Gabigol e Palacio.

Ha bisogno di un altro difensore centrale di rendimento (Manolas?).

E ha bisogno di 2 terzini titolari al posto di D'Ambrosio e Ansaldi (che devono essere due panchinari).

MrVermont
04-04-17, 11:18
e' qua che si percula Eliwan? :fag:

Talismano
04-04-17, 12:04
e' qua che si percula Eliwan? :fag:
No quello lo si fa ovunque. E lo fa chiunque.

Sbonk
04-04-17, 12:50
Se l'Inter vuole crescere deve spendere i (tanti) soldi cinesi in maniera intelligente.
Non andando a prendere i Joao Mario o i Gabigol a 40 milioni, tanto per comprare.

Ipotizzando l'attuale 4-3-3, la squadra deve crescere sugli esterni alti: Candreva e Perisic sono ottimi calciatori ma limitati.
In una squadra che ambisce al primo posto (e a fare bene in Europa) questi 2 sono panchinari fissi.

Ha bisogno di un vice Icardi, non ci fai nulla con Gabigol e Palacio.

Ha bisogno di un altro difensore centrale di rendimento (Manolas?).

E ha bisogno di 2 terzini titolari al posto di D'Ambrosio e Ansaldi (che devono essere due panchinari).
Son d'accordo, ma per come la vedo io i problemi più grandi sono al centro più che sulle fasce. Anche ieri, sul fondo andavano facilmente, avranno fatto 800 cross (che mi va anche bene come strategia, ma a quel punto o giochi con 2 punte o con uno o più centrocampisti che si inseriscono), mentre dal centro le occasioni più pericolose che hanno prodotto son state un paio di imbucate sbagliate e dei tiri da fuori finiti in tribuna.

Geralt di Rivia
04-04-17, 14:08

Uno dei migliori giocatori italiani e un calciatore per il quale sembra che abbiano appena offerto una cinquantina di milioni (rifiutati)... Un po' esigentino :bua:.

Talismano
04-04-17, 14:11
50 per Perisic? Pfffff

Geralt di Rivia
04-04-17, 14:35
50 per Perisic? Pfffff

Zhang dice no :snob:.

SimoSky
04-04-17, 14:38
Uno dei migliori giocatori italiani e un calciatore per il quale sembra che abbiano appena offerto una cinquantina di milioni (rifiutati)... Un po' esigentino :bua:.

Sembrerà paradossale ma Perisic-Candreva sono un limite per questa Inter.
Per il tipo di gioco che fa è proprio in quei 2 ruoli che deve andare a pescare 2 grandissimi giocatori per fare il definitivo salto di qualità.

Per me a centrocampo tra Kondogbia, Gagliardini, Banega, Medel, Brozovic sono coperti (poi ovvio, che volendo, si può migliorare anche lì) ma è soprattutto sugli esterni (sia alti che bassi) che l'Inter deve aumentare il suo livello.

Ovvio che ipotizzando di vendere qualcuno (es.Gabigol, Joao Mario, forse Brozovic, forse Eder...) e andare a prendere:

1 terzino dx
1 terzino sx
1 centrale difensivo
1 esterno alto sx
1 esterno alto dx
1 vice Icardi

...tutti di grande valore è molto difficile perchè ti costerebbe 200 milioni (pure se l'Inter potrebbe pure spenderli, da quanto ho capito) e non è manco semplice andare a pescare i giocatori giusti (perchè non te li vendono, perchè militano in squadre superiori, perchè c'è troppa concorrenza sul mercato, perchè non fai la Champions, ecc ecc) ma l'obiettivo dovrebbe essere questo.

LordOrion
04-04-17, 14:51
Da come ha giocato ieri Brozovic via di volata

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

SimoSky
04-04-17, 14:58
Es. di nomi:

Sidibè (Monaco) o Bellerin (Arsneal) o Kyle Walker (Tottenham)--> terzino dx
R.Rodriguez (Wolfsburg) o Mendy (Monaco) --> terzino sx
Manolas (Roma) o Marquinhos (PSG) o Laporte (A.Bilbao) --> centrale difensivo
Douglas Costa (Bayern) o O.Dembele (Dortmund) o Martial (M.United) o --> ala sx
Mbappe (Monaco) o Felipe Anderson (Lazio) o Lucas Moura (PSG) --> ala dx
Giroud (Arsenal) o Defrel (Sassuolo) o Kramaric (Hoffenheim) --> vice Icardi o punta da inserire in corsa per giocare con 2 prime punte (in questo caso le possibilità sono tante...ne ho scritte solo tre).

Talismano
04-04-17, 15:00
Non ti bastano manco per il cazzo 200 milioni per prendere quei giocatori.

E poi il fpf stappa le bottiglie.

SimoSky
04-04-17, 15:07
Non ti bastano manco per il cazzo 200 milioni per prendere quei giocatori.

E poi il fpf stappa le bottiglie.

Bellerin o Sidibé 30
Rodriguez 25
Manolas o Laporte 40
Douglas Costa 50
Lucas Moura 30
Defrel 30
------
Totale 205 milioni (con altre soluzioni puoi arrivare a 220-230 milioni...ma insomma siamo lì).

Vendi Joao Mario, Gabigol, Palacio, Brozovic, Perisic, Nagatomo, Santon.

E con i soldi ottenuti aggiusti la rosa.

Sbonk
04-04-17, 15:11
Sembrerà paradossale ma Perisic-Candreva sono un limite per questa Inter.
Per il tipo di gioco che fa è proprio in quei 2 ruoli che deve andare a pescare 2 grandissimi giocatori per fare il definitivo salto di qualità.

Per me a centrocampo tra Kondogbia, Gagliardini, Banega, Medel, Brozovic sono coperti (poi ovvio, che volendo, si può migliorare anche lì) ma è soprattutto sugli esterni (sia alti che bassi) che l'Inter deve aumentare il suo livello.

Ovvio che ipotizzando di vendere qualcuno (es.Gabigol, Joao Mario, forse Brozovic, forse Eder...) e andare a prendere:

1 terzino dx
1 terzino sx
1 centrale difensivo
1 esterno alto sx
1 esterno alto dx
1 vice Icardi

...tutti di grande valore è molto difficile perchè ti costerebbe 200 milioni (pure se l'Inter potrebbe pure spenderli, da quanto ho capito) e non è manco semplice andare a pescare i giocatori giusti (perchè non te li vendono, perchè militano in squadre superiori, perchè c'è troppa concorrenza sul mercato, perchè non fai la Champions, ecc ecc) ma l'obiettivo dovrebbe essere questo.

Gagliardini ok, anche se a livello top é tutto da verificare, kondogbia é migliorato, ma purtroppo salti di qualità veri e propri mica tanto, brozovic, e qui cito, LO VOGLIO FUORI DAI COGLIONI, medel é un difensore, con quei piedi non puoi essere il centrale di centrocampo di una squadra con ambizioni, banega a volte mi fa sburrare ma é troppo discontinuo e j. Mario beh, ci sarà un motivo se é finito a fare la riserva di banega.
Insomma, a me candreva e soprattutto perisic sembrano l'ultimo dei problemi.

Talismano
04-04-17, 15:46
Bellerin o Sidibé 30
Rodriguez 25
Manolas o Laporte 40
Douglas Costa 50
Lucas Moura 30
Defrel 30
------
Totale 205 milioni (con altre soluzioni puoi arrivare a 220-230 milioni...ma insomma siamo lì).

Vendi Joao Mario, Gabigol, Palacio, Brozovic, Perisic, Nagatomo, Santon.

E con i soldi ottenuti aggiusti la rosa.
Douglas Costa, Lucas Moira w defrel non ce li prendi a quelle cifre. Aggiungi minimo 10 milioni l'uno

Eliwan
04-04-17, 17:02
Talismano dal prossimo mercato avrà incubi perché tornerà la grande Indah :asd:

Spenderemo 200 mln e abbiamo già bloccato Manolas :asd:

In panchina non per niente c'è Conte che è in pole position :asd:

Stenka
05-04-17, 08:06
Per quanto un po' mi dispiaccia, però anche io da qualche partita penso siq meglio che a fine stagione Pioli venga cambiato con un altro.
Simeone pare molto più semplice e logico di Conte..che boh sarà pure il migliore ma non ce lo vedo e non vedo il motivo per cui debba venire da noi.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Kiappo
05-04-17, 16:13
Ma infatti conte va al Chelsea, vince la premier e se ne va? Ma figurati

Inviato da s7

Eliwan
05-04-17, 17:52

Inviato da s7

Si perchè vuole tornare in Italia (o lui o la famiglia non ho capito bene) :sisi:

Scroccamao
05-04-17, 20:46
Boh, sarò ripetitivo, ma davvero con quelle cifre non ci sono pari livello italiani? E poi, con tutti i settori giovanili, i prestiti e gli osservatori davvero non si riesce a mettere in squadra due o tre elementi da far crescere come fa ad esempio la juve?
Capisco che suning voglia vincere subito tutto, ma fare una squadra come fa il real madrid a me fa cagare. Sarà che stò invecchiando...

Sbonk
05-04-17, 21:54
Boh, sarò ripetitivo, ma davvero con quelle cifre non ci sono pari livello italiani? E poi, con tutti i settori giovanili, i prestiti e gli osservatori davvero non si riesce a mettere in squadra due o tre elementi da far crescere come fa ad esempio la juve?
Capisco che suning voglia vincere subito tutto, ma fare una squadra come fa il real madrid a me fa cagare. Sarà che stò invecchiando...

La risposta é molto semplice: no, non ci sono :asd: o meglio, qualcuno c'è, però prima di spendere 100 milioni per Berardi e Bernardeschi, perché le cifre sono quelle, ci penserei 10 volte, sono talenti, ma lungi dal poter essere decisivi in una grande squadra :look:

Poi chi sarebbero questi 2 o 3 giovani che la Juve fa crescere? Rugani ok, ma bisogna ancora verificarlo a reggere un campionato da titolare, Sturaro? Dai su, Sturaro titolare nella Juve non giocherà mai (cioè, io spero che succeda, ma ho i miei dubbi :asd:), oltre a loro due di giovani italiani non ce ne sono mica altri, e per fare il salto di qualità han preso Tevez, Morata, Khedira, Pjanic, Dybala, Higuain, Cuadrado etcetc

Stenka
06-04-17, 06:34
Samuele Longo è ancora nostro? :asd:

Sbonk
06-04-17, 10:54
Samuele Longo è ancora nostro? :asd:

Si, e sta anche giocando bene in Spagna :tsk: (in serie b :asd:)

Dasser_2
07-04-17, 11:10

Inviato da s7
Io dico che resta Pioli e gli Indah programmeranno con lui il prossimo mercato. A meno di tonfi clamorosi nelle ultime 8 partite, che non credo avverranno.

Sbonk
07-04-17, 11:22
Oddio, occasioni per floppare ce ne sono: derby, Napoli, Lazio...

Kiappo
07-04-17, 11:42
Ah beh certo. E Pioli nei big match...

Inviato da s7

Stenka
07-04-17, 16:32
Io dico che resta Pioli e gli Indah programmeranno con lui il prossimo mercato. A meno di tonfi clamorosi nelle ultime 8 partite, che non credo avverranno.

A meno di suicidi delle altre vorrai dire :bua:

Dasser_2
08-04-17, 00:22
A meno di suicidi delle altre vorrai dire :bua:
Posto che per quanto mi riguarda, i tre posti Champions sono già assegnati, secondo voi avrebbe senso, ammesso il piazzamento in EL, cambiare ancora allenatore, per ricominciare tutto daccapo ancora? Secondo me no...:mah:
Poi è chiaro che ognuno la veda a modo proprio eh, ci mancherebbe.

Stenka
09-04-17, 10:24
Oggi me la vedo così, per sfizio, e pur sapendo che sarà una debacle clamorosa :rullezza:

Sbonk
09-04-17, 11:07
Oggi me la vedo così, per sfizio, e pur sapendo che sarà una debacle clamorosa :rullezza:
No dai spero di no :bua: se non si fanno 3 punti a Crotone per me pioli fa meglio a salutare per davvero :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Eliwan
09-04-17, 11:33
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/09-04-2017/inter-tesoretto-ranocchia-inghilterra-arrivo-15-milioni-190611248523.shtml

Stenka
09-04-17, 14:20
:alesisi:

Stenka
09-04-17, 14:24
Tutto scritto, loro motivati over 9000 noi il contrario

Eliwan
09-04-17, 14:25
Stanno giocando contro Pioli, ortacci loro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Eliwan
09-04-17, 14:26
2 a 0 per loro..... che vergogna.
Porka buttana

Kiappo
09-04-17, 14:29
Dicevamo di Pioli?

Inviato da s7

Eliwan
09-04-17, 14:31
E questi volevano giocare in CL?

Stenka
09-04-17, 14:35
Cmq se giochi con Kondogbia Medel a centrocampo col Crotone meriti di perdere :asd:

Talismano
09-04-17, 14:36
Non puoi pensare di andare a Crotone e dominare

Stenka
09-04-17, 14:46
Può darsi pure che stiamo tankando per non andare in EL :asd:

Painmaker87
09-04-17, 15:22
Suning vuole la tournée e nessuno glielo potrà impedire.

NOXx
09-04-17, 15:23
dirò solo

AHAHAHAHAHAHAHHAHA

Stenka
09-04-17, 15:49
A ogni modo, Pioli ha firmato la sua condanna co sta partita

Dasser_2
09-04-17, 18:38
Avevi tralasciato il Crotone...:bua:
Posto che non è certo Pioli il problema, ovvio che a campionato terminato partirà l'ennesima rivoluzione con annesso cambio anche di allenatore. La partita non l'ho vista, ma mi pare lapallisiano che il nostro centrocampo è carente e molto in fase di impostazione del gioco, il solo Gagliardini non può certo essere la panacea di tutti i mali, occorre intervenire dove serve con calma e lucidità.

Damon
09-04-17, 19:58
Ormai l'Europa League vale meno di 3 partite in Cina.
E' brutto dirlo ma è così

Camus
09-04-17, 20:17
Avevi tralasciato il Crotone...:bua:
Posto che non è certo Pioli il problema, ovvio che a campionato terminato partirà l'ennesima rivoluzione con annesso cambio anche di allenatore. La partita non l'ho vista, ma mi pare lapallisiano che il nostro centrocampo è carente e molto in fase di impostazione del gioco, il solo Gagliardini non può certo essere la panacea di tutti i mali, occorre intervenire dove serve con calma e lucidità.se perdi col Crotone il problema non è l'allenatore.

Il problema è che se perdi col Crotone forse la squadra ha deciso che non vuole avere nulla a che fare con pioli

Ormai l'Europa League vale meno di 3 partite in Cina.
E' brutto dirlo ma è così

Se non fai mai l'Europa League la volta che vai in Champions senza vincere il campionato sei in quarta fascia...

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Dasser_2
09-04-17, 20:33
se perdi col Crotone il problema non è l'allenatore.

Il problema è che se perdi col Crotone forse la squadra ha deciso che non vuole avere nulla a che fare con pioli

Concordo, resta misteriosa sta cosa ma concordo. Forse o probabilmente non vuole avere nemmeno nulla a che fare con la EL. Quindi rifondazione incoming da parte degli Indah. Esaminando con lucidità il tutto.
Ora non resta che dare una grande risposta nel derby, vedremo...

Sbonk
09-04-17, 21:01
Sono al matrimonio di un amico. 'mbriaco da più o meno 8 ore. Vistonulla ma muoio un po' dentro :asd:

Damon
09-04-17, 21:11
Se non fai mai l'Europa League la volta che vai in Champions senza vincere il campionato sei in quarta fascia...

L'Europa League è dispendiosa per la squadra e garantisce uno scarso ritorno economico.
Poi se devi fare il preliminare devi accorciare le vacanze(e quelle sono sacre per i calciatori),cambiare la preparazione,rinunciare alle ricche tournée per lo più volute dagli sponsor.
Poi durante la stagione finisci a giocare il giovedì in qualche buco sperduto dell'Europa dell'Est e ne risente il rendimento della squadra in campionato se non hai una rosa abbastanza competitiva anche nei rincalzi.

NOXx
09-04-17, 21:32
Eh, perché fare una preparazione divisa in quindici sedute sparse per il globo nel giro di tre settimane è meglio per il campionato

Inviato dal mio LG-D855

Damon
09-04-17, 21:35
Eh, perché fare una preparazione divisa in quindici sedute sparse per il globo nel giro di tre settimane è meglio per il campionato

Inviato dal mio LG-D855
No non lo è ma almeno le vacanze sono salve :asd:

Camus
09-04-17, 21:36
L'Europa League è dispendiosa per la squadra e garantisce uno scarso ritorno economico.
Poi se devi fare il preliminare devi accorciare le vacanze(e quelle sono sacre per i calciatori),cambiare la preparazione,rinunciare alle ricche tournée per lo più volute dagli sponsor.
Poi durante la stagione finisci a giocare il giovedì in qualche buco sperduto dell'Europa dell'Est e ne risente il rendimento della squadra in campionato se non hai una rosa abbastanza competitiva anche nei rincalzi.
Poi fai la Champions sei in terza o quarta fascia pigli il Bayern, una tra il real ed il Barcellona e la tua Champions finisce a dicembre.

Damon
09-04-17, 21:45
Poi fai la Champions sei in terza o quarta fascia pigli il Bayern, una tra il real ed il Barcellona e la tua Champions finisce a dicembre.

IMHO secondo loro il gioco vale la candela.
Quest'anno l'Inter si è improvvisamente spenta.
L'anno scorso i giocatori del Milan hanno fatto di tutto per mandarci il Sassuolo a fare il preliminare di Europa League :fag:

E non è detto che non replichino quest'anno

Damon
09-04-17, 22:51
Incredibile la storia del primo scudetto dell'Inter :wat2:

1910, quando l'Inter vinse il suo primo titolo, contro i ragazzini di 11 anni

del 07 aprile 2017 alle 21:30
di Alessandro Bassi
Molto spesso si è portati a credere che polemiche e scandali siano proprie solo del calcio attuale, finendo con l'idealizzare fin troppo il bel calcio che fu. Non è così. Sin da subito il nostro calcio visse momenti difficili: una delle prime, violente, polemiche che investirono il nostro calcio riguardava la presenza di giocatori stranieri nelle varie squadre. Molte società tra le più ricche ed anziane erano nate e cresciute grazie all'apporto decisivo di giocatori e dirigenti stranieri, la stessa Federazione era nata anche per merito di stranieri, e la loro presenza era sempre stata tollerata. Però all'interno della Federazione esistevano due componenti: una tollerante ed aperta alla presenza degli stranieri e un'altra, molto vicina agli ambienti della Federazione ginnastica, votata all'autarchia. Con l'approssimarsi della stagione 1908 questo scontro in seno alla Federazione vide come vincitore la parte autarchica e così per quell'anno venne deciso di far partecipare al torneo che avrebbe laureato il campione d'Italia solo le squadre formate esclusivamente da italiani, riservando alle compagini – diciamo così - “miste” un torneo “di consolazione”. Questa decisione portò a tante polemiche e a parecchi problemi per diverse società, soprattutto per il Milan che se in un primo momento si oppose alla decisione federale, successivamente si allineò. La decisione provocò la rivolta di molti soci, soprattutto i più facoltosi, i quali nel marzo del 1908 fuoriuscirono dal Milan per dar vita ad una nuova società: il Football Club Internazionale di Milano.

L'anno seguente il dissidio interno alla Federazione venne ricomposto e il successivo campionato venne nuovamente aperto anche agli stranieri. Era un campionato, quello del 1909-10, che prevedeva alcune novità interessanti. Innanzitutto per la prima volta venne sperimentata la formula a girone unico con la partecipazione di otto squadre di Piemonte, Liguria e Lombardia. Non solo. Nell'estate del 1909 le società avevano sottoscritto il nuovo regolamento organico con il quale la Federazione normava compiutamente il gioco del calcio in Italia, dando per la prima volta centralità assoluta al campionato rispetto a tutti gli altri tornei che si disputavano nell'arco della stagione. Occorrerà tenerne a mente, per capire compiutamente ciò che accadrà in seguito.

Grande favorita per la vittoria finale era la Pro Vercelli, campione d'Italia in carica, ma ben presto durante il torneo si mise in luce la neonata squadra dell'Internazionale che, domenica dopo domenica, riuscì a tener testa alle Bianche Casacche vercellesi concludendo il campionato a pari merito al primo posto in classifica. Fu necessario quindi procedere ad uno spareggio, ma nessuno poteva immaginare quel che sarebbe accaduto. La Federazione propose alle due società tre date: 17 e 24 aprile e 1°maggio, non oltre perché il 15 maggio avrebbe debuttato la Nazionale e quindi più in là non si poteva andare. Tre date parevano un ventaglio di scelta sufficiente, ma così non fu poiché, come bene ricostruisce Luca Rolandi nel suo libro, le due società non trovarono l'accordo. L'Internazionale rifiutò la data del 1°maggio in quanto per quei giorni avrebbe dovuto rinunciare a Zoller e Fossati per impegni di lavoro; la Pro Vercelli, viceversa, aveva chiesto di evitare le due date di aprile poichè per il 17 alcuni giocatori erano già impegnati in un torneo scolastico, anche se il preside dell'Istituto Tecnico di Vercelli mai autorizzò i suoi studenti a parteciparvi, ma tant'è, mentre per il 24 alcuni tra i più forti giocatori della Pro – Fresia, Innocenti e Milano II – erano impegnati nella squadra del 53° Fanteria in un torneo militare organizzato dal quotidiano “Il Secolo”. A quel punto, non avendo le due società trovato l'accordo, fu la Federazione nella persona del presidente Bosisio a decidere, e decise per il 24 aprile, accordando di non giocare il 17 ai vercellesi e il 1°maggio ai milanesi. Tutto bene? Neanche a parlarne.

La Pro Vercelli per bocca del suo presidente, l'avvocato Bozino, protestò pesantemente e alla vigilia dell'incontro diramò un comunicato che non lasciava spazio ad interpretazioni: "A evitare giusti reclami del pubblico che intendesse presenziare a Vercelli alla partita di finale, avvertiamo che nessun giocatore della prima squadra della Pro Vercelli prenderà parte alla gara".

Insomma, Bozino aveva scelto la linea dura e il 24 aprile andò in scena quella che sarebbe passata alla storia come la “deplorevole burla”: i vercellesi mantennero la promessa e schierarono la quarta squadra, quella composta da ragazzini di 11 anni! Leggenda e storia vogliono che al momento dell'incontro in mezzo al campo, il capitano delle Bianche Casacche, il giovanissimo Alessandro Rampini, consegnasse al capitano nerazzuro Fossati (foto La Stampa Sportiva) una piccola lavagna e dei gessi dicendo: "Sarà utile per segnare quante reti farete, così non si perderà il conto". In effetti non si sa se quella lavagna sia mai stata consegnata, ma le reti segnate dai milanesi furono davvero parecchie, ben 10 contro le 3 messe a segno dai ragazzini vercellesi.

Così, tra polemiche, insulti e scherni, l'Internazionale vinceva il suo primo campionato italiano di calcio. Ovviamente le polemiche non si placarono, anche l'Internazionale protestò accusando pesantemente il comportamento della Pro Vercelli, mentre la Federazione punì severamente la squadra piemontese squalificandola a tutto il 31 dicembre 1910 ed impedendo ai suoi giocatori di partecipare alla prima, storica, partita dell'Italia, in programma il 15 maggio.

Tanti nel corso del tempo hanno raccontato questo episodio e lo hanno commentato, però in pochi si sono soffermati su un aspetto che invece, a parere di chi scrive, è decisivo per valutare la bontà della decisione della Federazione: il presidente federale Bosisio, infatti, nel deliberare la data del 24 aprile sottolineava un punto formale innegabile. Egli infatti ribadiva come il campionato avesse la precedenza su qualsiasi altra manifestazione, quindi anche rispetto al torneo militare e questo in forza di un regolamento che le società avevano sottoscritto nell'estate precedente. Quell'epilogo turbolento segnava un punto di non ritorno nella storia del nostro calcio e da quel momento in poi il campionato sarebbe diventato il protagonista principale dell'attività calcistica italiana.

raz3r
10-04-17, 13:42
Come ho detto tempo fa sempre su questo thread e come ho detto anche la scorsa stagione preferisco una concentrazione totale sul campionato. Andare in Europa League giusto per fare presenza è solo controproducente, come qualcuno ha già evidenziato se è solo un discorso di introiti tanto vale andare a fare due set fotografici in Cina che almeno facciamo meno fatica.

Talismano
10-04-17, 14:09
Certo, ma poi se vai in champions ti ritrovi in quarta fascia e lo prendi in culo dalle altre tre squadre.

Sbonk
10-04-17, 15:34
Comunque qua si cambiano gli allenatori, si cambiano i giocatori, si cambiano le proprietà, l'unico che rimane sempre lì é ausilio e non si capisce perché: strapaga i giocatori, sbaglia gli acquisti, vende pure male a differenza del resto del mondo, boh, per me dovrebbe essere il primo a salutare.
Ah, e per il prossimo anno io sento puzza di Spalletti.

Kiappo
10-04-17, 15:53
Pioli ha rialzato l'Inter con un sacco di vittorie consecutive, poi siamo arrivati davanti alla Juve e abbiamo perso.

Da lì, vittoria con Empoli e Bologna e poi: perso in casa 3-1 con la Roma, due goleade contro Cagliari e Atalanta, poi pareggio a Torino, perso in casa con la Samp e perso a Crotone.

Quando hanno visto il treno CL passare, secondo me hanno mollato. Io per sabato la vedo molto grigia. E soprattutto Icardi non segna più e ce l'ho al fantacalcio

Stenka
10-04-17, 16:46
Comunque qua si cambiano gli allenatori, si cambiano i giocatori, si cambiano le proprietà, l'unico che rimane sempre lì é ausilio e non si capisce perché: strapaga i giocatori, sbaglia gli acquisti, vende pure male a differenza del resto del mondo, boh, per me dovrebbe essere il primo a salutare.
Ah, e per il prossimo anno io sento puzza di Spalletti.

In effetti Doraemon dovrebbe dimettersi di sua sponte, ma ovviamente è impossibile, anche perché mi pare uno con l'ego over9000.

Eliwan
11-04-17, 18:03
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17634661_1560261177340248_9062457457806765392_n.jp g?oh=80e8bfacbdf2330708bf4f93df6b8abd&oe=59855BCD

Stenka
12-04-17, 07:39
Ma a sto punto buttarlo dentro invece di vedere ancora PALACIO?

Kiappo
12-04-17, 08:26
Ma a sto punto buttarlo dentro invece di vedere ancora PALACIO?

Evidentemente fa schifo.

Cmq i giocatori andrebbero appesi al muro. Altro che de boer, pioli e compagnia briscola

raz3r
12-04-17, 10:02
http://www.gazzamercato.it/inter/inter-gagliardini-allo-juventus-stadium-e-i-tifosi-nerazzurri-insorgono/?intcmp=gagliardini-stadium

:facepalm:

Comunque vedere giocare la Juventus mi fa venire una tristezza incredibile, ok tecnicamente sono anni luce superiori a noi e ci sta, ma ci mettono una grinta e una cattiveria che da noi non vedo dai tempi di Mourinho. A Torino quando vanno in campo sono "stronzi", esattamente come lo eravamo noi ai tempi d'oro. E così bisogna essere per vincere, non ci sono storie, poi capite che vedo Gagliardini allo Juventus Stadium e mi cadono le palle. Che per carità ci può anche stare ma non è proprio questo il momento...

Huxley
12-04-17, 10:19
Gagliardini con la maglia del Barça, precisiamo

Sbonk
12-04-17, 10:54
Madonna quelli in rage perché Gagliardini si é andato a vedere la partita :facepalm:

-jolly-
12-04-17, 13:16
lo stanno coprendo d'insulti, bruciatevi anche l'unico buono che avete mi raccomando

Kiappo
12-04-17, 13:21
lo stanno coprendo d'insulti, bruciatevi anche l'unico buono che avete mi raccomando

Io mi dissocio dagli idioti :tsk:

Stenka
13-04-17, 05:53
Chi era, Balotelli quello che andava a vedere il Milan? :asd:
Ma che andassero pure così magari imparano qualcosa

raz3r
13-04-17, 09:32
Massì come ho detto ci sta, il problema è che conoscendo il tifoso medio dovrebbero evitare, specialmente dopo aver preso due pappine dal Crotone :asd:

MrVermont
13-04-17, 10:39
Massì come ho detto ci sta, il problema è che conoscendo il tifoso medio dovrebbero evitare, specialmente dopo aver preso due pappine dal Crotone :asd:

l'avessero beccato ubriacco che si fumava 15 canne capirei. Ma era a vedere una cazzo di partita con degli amici. Il tifoso medio in sti casi dovrebbe andarselo a prendere nel culo :asd:
Per come son fatto, al posto di Gagliardini dopo gli insulti avrei postato un bel "attaccatevi tutti al mio grosso cazzo" :asd:

Sbonk
13-04-17, 11:55
Sarebbe bello segnasse il gol decisivo nel derby (decisivo per rendere la sconfitta più onorevole, ovviamente :snob:) e facesse l'elicottero col cazzo mostrando la foto di ausilio :asd:

Kiappo
13-04-17, 13:58
Per come son fatto, al posto di Gagliardini dopo gli insulti avrei postato un bel "attaccatevi tutti al mio grosso cazzo" :asd:

This.

Anche io me la sarei guardata allo stadium se avessi potuto e mica tifo juve.

raz3r
13-04-17, 14:48
Meanwhile anche i nostri cugini diventano cinesi, è un giorno triste per Milano.

Sbonk
13-04-17, 15:01
Meanwhile anche i nostri cugini diventano cinesi, è un giorno triste per Milano.
Invece fino a ieri c'era un'euforia che non ti dico :asd:

Eliwan
13-04-17, 16:35
Chi si lamenta di Suning non ci capisce un mazzo :asd: :asd: :asd:

Aspettate il prossimo mercato faraonico, poi ne parliamo :rullezza: :rullezza:

Speriamo solo di non spender male i dindini :asd:

raz3r
13-04-17, 16:40
Invece fino a ieri c'era un'euforia che non ti dico :asd:
Almeno fino a ieri la proprietà era italiana.

Sbonk
13-04-17, 16:47
Ah beh allora... Come se essere italiano ti rendesse migliore di uno straniero per qualche investitura divina :asd:

Huxley
13-04-17, 17:19
Son gli investimenti a dover essere divini, infatti, non l'investitura :asd:

Dasser_2
13-04-17, 21:19
Io mi dissocio dagli idioti :tsk:

Non vedo cosa ci sia di ridicolo o vergognoso nell'andare ad assistere ad una partita di calcio da normale appassionato di tale sport. Io dico che siamo tutti in dovere di rispettare le opinioni e/o gusti altrui, senza tacciarle come ridicoli o vergognosi....

- - - Aggiornato - - -

Lo è ancora in realtà...:uhm:

raz3r
14-04-17, 09:13
Ah beh allora... Come se essere italiano ti rendesse migliore di uno straniero per qualche investitura divina :asd:
Non interpretare male, non è discorso di essere migliori o peggiori, semplicemente l'amore che le famiglie Berlusconi/Moratti hanno avuto per la propria squadra i vari FOZZA INDAH di turno non l'avranno mai. Ci sono anni di sacrifici e storia alle spalle delle due squadre milanesi, come ha detto Tassotti è un giorno triste per il Milan, così come lo è stato per l'Inter.

MrVermont
14-04-17, 09:36
Chi si lamenta di Suning non ci capisce un mazzo :asd: :asd: :asd:

Aspettate il prossimo mercato faraonico, poi ne parliamo :rullezza: :rullezza:

Speriamo solo di non spender male i dindini :asd:

Mi piace perchè vuoi il mercato faraonico con i soldi dei cinesi, ma ti lamenti delle partite alle 12.30 per farle vedere ai cinesi.
Fai pace col cervello.

Eliwan
14-04-17, 09:56
Mi piace perchè vuoi il mercato faraonico con i soldi dei cinesi, ma ti lamenti delle partite alle 12.30 per farle vedere ai cinesi.
Fai pace col cervello.
Non capisco come le due cose possano andare in contrapposizione.

Basta avere i soldi cinesi e le partite in differita all'estero, non mi sembra di chiedere chissà cosa.

Sbonk
14-04-17, 10:21

Tranquillo, nessuno si stupisce :asd: (scusate il quote :sisi)

Non interpretare male, non è discorso di essere migliori o peggiori, semplicemente l'amore che le famiglie Berlusconi/Moratti hanno avuto per la propria squadra i vari FOZZA INDAH di turno non l'avranno mai. Ci sono anni di sacrifici e storia alle spalle delle due squadre milanesi, come ha detto Tassotti è un giorno triste per il Milan, così come lo è stato per l'Inter.

Ripeto, l'amore per l'Inter implica anche il farla fallire?

Kiappo
14-04-17, 10:23
Tranquillo, nessuno si stupisce :asd: (scusate il quote :sisi)

Ripeto, l'amore per l'Inter implica anche il farla fallire?
Ma infatti, parliamo di squadre di calcio che ormai è uno show, ma chissenefrega delle proprietà

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scroccamao
14-04-17, 11:14
Oltretutto se prenderanno anche Bernardeschi e berardi, insieme a candreva e gagliardini avremo l'Inter più italiana degli ultimi anni [emoji33]

Sbonk
14-04-17, 11:21
Oltretutto se prenderanno anche Bernardeschi e berardi, insieme a candreva e gagliardini avremo l'Inter più italiana degli ultimi anni [emoji33]

E con questa Inter italiana potremmo puntare di nuovo al sesto posto :rullezza:

Che poi per me l'attacco potrebbe rimanere pure com'è ora, é la difesa che va rifatta quasi da 0

Stenka
14-04-17, 13:06
Serve per forza anche un sostituto/partner occasionale di Icardi su...Basta co sti Palacio Eder Gabigol per cortesia

MrVermont
14-04-17, 13:14

Basta avere i soldi cinesi e le partite in differita all'estero, non mi sembra di chiedere chissà cosa.

Certo,secondo te i cinesi pagano fior di quattrini per vedersi le partite in differita? :asd:

Sbonk
14-04-17, 13:19
Serve per forza anche un sostituto/partner occasionale di Icardi su...Basta co sti Palacio Eder Gabigol per cortesia

Son d'accordo eh,era un'iperbole la mia

Certo,secondo te i cinesi pagano fior di quattrini per vedersi le partite in differita? :asd:

Esatto, e suning sta entrando a gamba tesa nel mercato dei diritti tv (hanno appena preso quelli della premier se non sbaglio) quindi... :asd:

Huxley
14-04-17, 16:07

E' eliwan.

Eliwan
14-04-17, 16:59
Machegazzoglienefregaauncinese delle partite dell'Indah??

Al massimo può essere un simpatizzante. Che gli cambia di vedere la partita in differita?? Perché deve rompere i maroni a noi italioti?

Dessero pure un po' meno soldi, ma non rompessero coi derby di sabato alle 12 e 30 il sabato prima di Pasqua.

Kiappo
15-04-17, 08:49
Machegazzoglienefregaauncinese delle partite dell'Indah??

Al massimo può essere un simpatizzante. Che gli cambia di vedere la partita in differita?? Perché deve rompere i maroni a noi italioti?

Dessero pure un po' meno soldi, ma non rompessero coi derby di sabato alle 12 e 30 il sabato prima di Pasqua.
Oh ti sei accorto solo ora del calcio moderno?

Eliwan
15-04-17, 08:58
Oh ti sei accorto solo ora del calcio moderno?

No, è che solo ora cominciano a rompere i maroni coi derby alle 12 e 30

Stenka
15-04-17, 09:01
Boh sticazzi tanto non me lo vedo proprio...Sto momento potrebbero pure perdere 5 a 0 per quello che vale

Sbonk
15-04-17, 11:49
Ciao Mr. Pioli

nababbo
15-04-17, 12:24
:look:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kiappo
15-04-17, 12:29
Più Milan ma intanto guardate il tabellone. Cmq godetevi il momento, perdiamo 3/2

Sbonk
15-04-17, 12:30
Più Milan ma intanto guardate il tabellone. Cmq godetevi il momento, perdiamo 3/2

Una grande verità

Kiappo
15-04-17, 13:31
Ci ho quasi preso

LordOrion
15-04-17, 13:32
Come si fa a buttare una partita vinta contro una squadra di morti?
Facile: mettendo dentro Eder :facepalm:

raz3r
15-04-17, 13:33
Va beh secondo tempo comunque siamo scoppiati, il pareggio per quello che ha fatto il Milan ci sta, prendere gol così però è assurdo. Per il discorso Eder c'è da dire che Perisic era distrutto quindi giusto sostituirlo.

Sbonk
15-04-17, 13:35
Va beh secondo tempo comunque siamo scoppiati, il pareggio per quello che ha fatto il Milan ci sta, prendere gol così però è assurdo. Per il discorso Eder c'è da dire che Perisic era distrutto quindi giusto sostituirlo.
Eder é distrutto prima di entrare

nababbo
15-04-17, 13:35
Io comunque dico che bisognerebbe mettere il tempo effettivo anche nel calcio a prescindere da tutto.

raz3r
15-04-17, 13:36
Va beh adesso stare a puntualizzare sul tempo è inutile, io resto dell'idea che i giocatori dovrebbero giocare e basta, non perdere tempo. E' una cosa che mi ha sempre dato fastidio, poi tanto il karma arriva puntuale.

Sbonk
15-04-17, 13:37
Io comunque dico che bisognerebbe mettere il tempo effettivo anche nel calcio a prescindere da tutto.

Tempo effettivo no, morirebbero tutti al 45', ma la possibilità all'arbitro di fermare il cronometro per interruzioni lunghe (infortuni, casini vari) si, come accade nel rugby dove si era arrivati a situazioni ridicole tipo quindici minuti di recupero

nababbo
15-04-17, 13:42
Lo penso da sempre. Con il tempo effettivo come nel basket si inizierebbero a evitare le resurrezioni in campo e perdite di tempo irritanti

Nb. Per resurrezioni intendo giocatori che sembrano stiano per morire e dopo 3 minuti corrono nuovamente come nulla fosse

MrWashington
15-04-17, 13:44
Addio pioli.

Sawyer
15-04-17, 13:52
Come si fa a buttare una partita vinta contro una squadra di morti?
Facile: mettendo dentro Biabiany :facepalm:

Easy fix.

Eliwan
15-04-17, 14:00
Ci sono cose positive:

1) Via Pioli.
2) Senza EL possiamo fare sul mercato quello che vogliamo.
3) Quando difendi male contro una squadra di melma come il Milan e pareggi, non meriti di fare nemmeno la c. Italia.

LordOrion
15-04-17, 14:17
Easy fix.

Biabiany non c'entra una mazza: Non ha fatto nulla ma nemmeno ha fatto danni.
Eder invece ha fatto piu' danni che la grandine.

NOXx
15-04-17, 14:32
Dirò solo, di nuovo:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Inviato dal mio LG-D855

Manu
15-04-17, 14:45
Eliwan sucaaaaaaaaa

https://dl.dropboxusercontent.com/content_link/58AC7uQENBWhyqg6kczGb4XDHJUqbTiEF0VXjGGCJ6JhuXC4Sf AQs5Q3vvm82sIr/file?dl=0&duc_id=waISkB1i0ziyU5nIcAUp8j8XNIFeFTQ88dR4ifMqHGV UyHRadaNwmFfFB61quzhC&raw=1&size=1280x960&size_mode=3

Sbonk
15-04-17, 15:11
Comunque é entrato Murillo, pioli ha squilibrato le fasce ed abbiamo preso due gol, coincidenze? Noi alcolizzati del baretto pensiamo di no

Sbonk
15-04-17, 16:08
Lazio che pareggia, Atalanta pure, fiorentina perde:come si dice ennesima occasione sprecata in cinese?

nababbo
15-04-17, 16:21
Io comunque spero che faccia capire alla dirigenza che bisogna iniziare un progetto serio partendo dall'allenatore (sia Pioli o altro).
Solo così si possono ottenere risultati.

Eliwan
15-04-17, 16:21
Ma quale occasione persa. Ma chissenefrega dei preliminari di Europa League :asd:

Meglio il tour in Cina con milioni di euro che entrano e un calciomercato senza fair play :alesisi:

Huxley
15-04-17, 16:26
Lazio che pareggia, Atalanta pure, fiorentina perde:come si dice ennesima occasione sprecata in cinese?

fozza inda

Eliwan
15-04-17, 16:26
Fiorentina Inter, Lazio Inter.... ma dove andiamo? :rotfl:

Sbonk
15-04-17, 16:40
Siamo già passati da "domineremo il mondo" a " chissenefrega dell'europA League" :asd:

Eliwan
15-04-17, 17:23
Siamo già passati da "domineremo il mondo" a " chissenefrega dell'europA League" :asd:
Domineremo il mondo, ma a partire dall'anno prossimo.

NOXx
15-04-17, 18:38
Sono abbastanza sicuro che si dica Altla Figula di Melda

Inviato dal mio LG-D855

Kiappo
15-04-17, 19:10
Voglio vedere le prossime..

Sbonk
15-04-17, 20:45
Voglio vedere le prossime..

Il problema/sollievo é che fra poco finisce :asd:

Eliwan
15-04-17, 20:48
Per me a parte il derby di oggi, ce la metteranno tutta per non fare il preliminare di EL.

Hanno già il tour cinese pronto, e la cosa interessante è che lo dovrebbe fare anche il Milan.

Non sono sicuro che l'Atalanta voglia fare le coppe :asd:

Ergo potremmo vedere partite molto strane :asd:

Dasser_2
15-04-17, 21:05
Premesso che non l'ho vista, mi pare tutto abbastanza inaccettabile, mi informerò nel merito comunque...

Stenka
15-04-17, 21:56
Siamo pippe ormai stanche c'è poco da indagare

Dasser_2
15-04-17, 22:27
Siamo pippe ormai stanche c'è poco da indagare
E quindi secondo te, Suning con tutti i soldi che ci ha messo accetta ed accoglie questo concetto interpretandolo come una questione che non può essere ribaltata o tentata di cambiare?
Capirai bene che saremmo al delirio.
Nuova rivoluzione incoming, incluso Pioli, onestamente lo vedevo come una garanzia all'inizio, ma per quanto possa (NON) dispiacere a me ormai i risultati e la classifica rendono impossibile la sua permanenza in nerazzurro.

NOXx
15-04-17, 22:31
Siamo pippe , c'è poco da indagare

Reality fix

Inviato dal mio LG-D855

Stenka
16-04-17, 06:52
E quindi secondo te, Suning con tutti i soldi che ci ha messo accetta ed accoglie questo concetto interpretandolo come una questione che non può essere ribaltata o tentata di cambiare?
Capirai bene che saremmo al delirio.
Nuova rivoluzione incoming, incluso Pioli, onestamente lo vedevo come una garanzia all'inizio, ma per quanto possa (NON) dispiacere a me ormai i risultati e la classifica rendono impossibile la sua permanenza in nerazzurro.
Ma non​ ho detto questo Dasser, mi riferisco a questa stagione, finita ormai da un bel pezzo (come le ultime 5 o 6).

Anche a me Pioli aveva sorpreso e illuso in positivo all'inizio, ma è evidente come il filotto di vittorie sia stato solo frutto della svolta psicologica del dopo De Boer, assieme a un momento di ottima forma fisica. Venuta meno soprattutto quest'ultima (perché c'è da dire che il gioco di Pioli è dispendioso al massimo) il castello di carte è ricrollato come ogni anno, con i soliti problemi riemersi.
Morale: Pioli non ha inciso realmente un cazzo sulla squadra.
Abbiamo calciatori secondo me anche tecnicamente validi ma di poca personalità, che appena le cose non girano, si lasciano andare e sticazzi di tutto.
Non sono amante delle rivoluzoni ogni anno, ma qua non vedo altra soluzione se non cacciare una volta per tutte quelli che non hanno voglia di giocare con la testa (un esempio su tutti Brozovic) più che con le gambe.
E anche del discorso Doraemon abbiamo già parlato: da quando è lui a portare gente, i risultati non sono mai arrivati. Direi quindi che c'è anche qualcos'altro da sistemare a livello di dirigenza.

Dasser_2
16-04-17, 10:10
Ma non​ ho detto questo Dasser, mi riferisco a questa stagione, finita ormai da un bel pezzo (come le ultime 5 o 6).

Anche a me Pioli aveva sorpreso e illuso in positivo all'inizio, ma è evidente come il filotto di vittorie sia stato solo frutto della svolta psicologica del dopo De Boer, assieme a un momento di ottima forma fisica. Venuta meno soprattutto quest'ultima (perché c'è da dire che il gioco di Pioli è dispendioso al massimo) il castello di carte è ricrollato come ogni anno, con i soliti problemi riemersi.
Morale: Pioli non ha inciso realmente un cazzo sulla squadra.
Abbiamo calciatori secondo me anche tecnicamente validi ma di poca personalità, che appena le cose non girano, si lasciano andare e sticazzi di tutto.
Non sono amante delle rivoluzoni ogni anno, ma qua non vedo altra soluzione se non cacciare una volta per tutte quelli che non hanno voglia di giocare con la testa (un esempio su tutti Brozovic) più che con le gambe.
E anche del discorso Doraemon abbiamo già parlato: da quando è lui a portare gente, i risultati non sono mai arrivati. Direi quindi che c'è anche qualcos'altro da sistemare a livello di dirigenza.
Completamente d'accordo su tutto, ma non mi spiego comunque l'insistere con l'avatar. :bua:

Sbonk
16-04-17, 11:33
Anche se secondo me il calo fisico, che ci può benissimo essere, non può spiegare passare nel giro di due settimane dal 7-1 all'atalanta alle sconfitte con Samp e CROTONE.

Eliwan
16-04-17, 11:38
Con Icardi titolare fisso, non vinceremo mai né scudetto, né CL.

Se gli viene data una botta, abbiamo solo lui lì davanti.

Ed è scandaloso perché siamo l'Indah. Ma rimaniamo fiduciosi, il prossimo mercato è vicino.

Kiappo
16-04-17, 12:27
Vedremo il prossimo mercato. Io di essere preso per il culo sarei anche stufo. Richiamerei de boer per le ultime partite just for the lulz :asd:

Sbonk
16-04-17, 13:50
Vedremo il prossimo mercato. Io di essere preso per il culo sarei anche stufo. Richiamerei de boer per le ultime partite just for the lulz :asd:

A sto punto perché non Ranieri? :asd:

Kiappo
16-04-17, 14:14
A sto punto perché non Ranieri? :asd:
Magari!!! :))

Dasser_2
16-04-17, 21:15
E di Mazzarri e Stramaccioni non ne vogliamo parlare? :terrore:

Eliwan
16-04-17, 22:03
Nel topic del Milan c'è il delirio :rotfl: :rotfl:

Io non ho utenze fake, ma lì vivono paranoici col mio incubo :rotfl:

Vabbuo, meno male siamo a Pasqua :rotfl:

Dasser_2
16-04-17, 22:29
Posto che, non hanno mai brillato nè per simpatia e nè per un comportamento che può essere riconosciuto come non scorretto, direi che anni di anonimato li ha mandati in uno stato decisamente confusionale...:asd:

Ora..., direi che sia il caso di tornare a noi ed ai programmi futuri di Suning.

Stenka
16-04-17, 22:36
Completamente d'accordo su tutto, ma non mi spiego comunque l'insistere con l'avatar. :bua:
Non ho particolari ispirazioni per cambiarlo al momento :asd:

Anche se secondo me il calo fisico, che ci può benissimo essere, non può spiegare passare nel giro di due settimane dal 7-1 all'atalanta alle sconfitte con Samp e CROTONE.

Calo fisico e mentale...Mi pare semplice o sbaglio? :uhm:
Il Crotone poi sarà pure scarso ma aveva motivazioni a mille (contro una che ne aveva meno di zero), e imho il fattore psicologico conta di più che tutto il resto nello sport.

Talismano
16-04-17, 22:46
Posto che, non hanno mai brillato nè per simpatia e nè per un comportamento che può essere riconosciuto come non scorretto, direi che anni di anonimato li ha mandati in uno stato decisamente confusionale...:asd:

Ora..., direi che sia il caso di tornare a noi ed ai programmi futuri di Suning.

mr. anni di anonimato, ricordami un po chi tra milan e inter ha vinto qualcosa recentemente.

porca troia è dura essere milanisti con failvis e satan, ma pure essere interisti con dasser e elifail...

Eliwan
17-04-17, 09:07
mr. anni di anonimato, ricordami un po chi tra milan e inter ha vinto qualcosa recentemente.

porca troia è dura essere milanisti con failvis e satan, ma pure essere interisti con dasser e elifail...
Non è importante quanto vinci, ma come lo fai.

E voi avete vinto con un condannato per corruzione, che ha esteso il sul potere usando il Milan e i suoi tifosi come mezzo per prendere voti e consenso in politica.

Uno che ha comprato giocatori con fondi neri, che ha tenuto un pluriomicida come Mangano dentro casa. Che ha fondato un partito con Dell'Utri. Ha gestito tutta la sua vita comprando gente, chissà che ha combinato nel mondo del calcio per vincere poi quello che ha vinto.

E che ora ha mollato la società sull'orlo del fallimento ad uno sconosciuto dal passato improbabile, mettendovi in seri guai.

Ma ora il Dio del Calcio ha deciso che noi torneremo in alto con Suning, mentre voi tornerete nel posto che vi spetta.

All'inferno con Fassone e company.

Dasser_2
17-04-17, 12:29
Il rossonero Volo, dico soltanto : :rotfl::rotfl::rotfl:

Eliwan
18-04-17, 17:02
http://www.fcinter1908.it/copertina/zanetti-meazza-progetto-inter-pronto-da-un-anno-suning-vuole-lelite-mondiale/amp/

Dominatori del Mondo io vi dico :rullezza:

Bigclouds
19-04-17, 20:49
Intanto stasera grease

Sbonk
21-04-17, 17:23
Ausilio ha rinnovato :facepalm:

Stenka
22-04-17, 06:44
:chebotta:

Kiappo
22-04-17, 10:01
Stasera vince la fiore facile. Ciao Pioli.

Eliwan
22-04-17, 10:11
Abbiamo rispettato a metà il FPF, quindi non pagheremo penali ma avremo limiti come quest'anno per utilizzare giocatori nell'eventuale Europa League.

Stando cosi le cose, meglio non fare coppe europee tanto i big eventuali non potrebbero giocare a faremmo figure meschine come quest'anno.
--------------------------------------

F.C. Internazionale ha ricevuto quest'oggi la comunicazione dall'UEFA e dal Club Financial Coltrol Body di aver raggiunto gli obiettivi stabiliti nel Settlement Agreement firmato nel 2015 di rientrare nei limiti dei 30 milioni di deficit per il periodo fiscale 2016. Grazie a questo risultato il Club non sarà soggetto al pagamento di ulteriori 7 milioni di euro, che sarebbero stati trattenuti dalle entrate. Rispetto al risultato del 2015, la società è passata da un deficit di 110 milioni al raggiungimento della quota stabilita con l'UEFA; stando al Settlement Agreement, il club dovrà raggiungere il pareggio di bilancio entro giugno 2017.

Da calciomercato.com

ACCORDI RISPETTATI SOLO IN PARTE - Gli accordi sottoscritti ormai due anni fa dall'Inter con la Uefa, il cosiddetto Settlement Agreement, sono stati soddisfatti soltanto in parte dal club nerazzurro. Nel pomeriggio di oggi, infatti, la società di Corso Vittorio Emanuele attraverso il proprio sito web ha confermato che l'UEFA ha giudicato positivamente il rientro fino a -30 milioni di deficit nel bilancio 2016. Grazie a questo risultato il Club non sarà soggetto al pagamento di ulteriori 7 milioni di euro, che sarebbero stati trattenuti dalle entrate. Nel tardo pomeriggio, tuttavia, l'UEFA ha ribadito come, l'Inter abbia rispettato soltanto in parte gli accordi presi (è stato sforato principalmente il tetto limite sul monte ingaggi ndr.) e ha confermato per le prossime stagioni alcune limitazioni sulla compilazione delle liste per le competizioni europee e anche alcune regolamentazioni per quanto riguarda il calciomercato.

IL PUNTO - Per questo motivo, come noto da tempo, l'Inter sta provando (se possibile entro il 30 giugno 2017) a piazzare sul mercato alcuni dei giocatori presenti in rosa e che consentirebbero ai nerazzurri di realizzare plusvalenze importanti. Murillo, Brozovic, Banega, ma anche esuberi come Ranocchia, Nagatomo e Santon. Non è escluso, inoltre che possa arrivare l'addio anche per Ivan Perisic, il giocatore con più mercato e più margine di guadagno. Se arriveranno tutte o almeno alcune di queste cessioni l'Inter si libererà definitivamente del gioco del fair play uefa e libererà la potenza economica di Suning. Al contrario, se non si troveranno le giuste occasioni, allora dovrà essere bravo il ds confermato Piero Ausilio nel trovare formule di pagamento dilazionate nel tempo per non gravare eccessivamente sul prossimo bilancio.

Kiappo
22-04-17, 20:24
Si soffre ma l'abbiamo ribaltata. X ora.

Sbonk
22-04-17, 21:12
Come cazzo si fa a rientrare in campo così? :facepalm:

Eliwan
22-04-17, 21:13
:rotfl: Ciao Pioli :rotfl:

Questi non hanno più la testa per giocare neanche un allenamento.

Meglio mettere i primavera.

Kiappo
22-04-17, 21:18
Smetto fino all'anno prossimo.
Salutatemi Talismano

Talismano
22-04-17, 21:22
Smetto fino all'anno prossimo.
Salutatemi Talismano

Non ti passa più kiappetto

Talismano
22-04-17, 21:27
Come si scrive 5 in cinese ?

Eliwan
22-04-17, 21:28
Talisma sta bono che non te conviene... :caffe:

Scroccamao
22-04-17, 21:30
Dopo il quinto gol smetto di vederla...non si può guardare una squadra così

Eliwan
22-04-17, 21:31
Pochi mesi e finisce questo schifo.

Non vedo l'ora di vedere pulizia vera de sta massa de bibbe scojonate.

Talismano
22-04-17, 21:33
你是一个非常强大的球队

Eliwan
22-04-17, 21:34
你是一个非常强大的球队
Divertiti fino ai libri in tribunale dei rossoneri.

Poi piangi :caffe:

MrWashington
22-04-17, 21:35
Che schifo.

Sbonk
22-04-17, 21:36
Tutto quello che riesco a pensare in questo momento é "ausilio ha rinnovato, ausilio ha rinnovato", dovrebbe dimettersi domani, e pioli mi spiace ma si sta dimostrando inadeguato, non puoi giocare male (e non mi riferisco a stasera soltanto) e non cambiare nulla.

Stasera salvo solo Icardi e j. Mario

Eliwan
22-04-17, 21:40
5 a 4 :rotfl:

raz3r
22-04-17, 21:41
NOOOOO cosa ci siamo mangiati :rotfl:

Eliwan
22-04-17, 21:44
Avrebbe cambiato poco su una prestazione indecente. Cmq meglio così in Europa, avremmo fatto solo figuracce.

raz3r
22-04-17, 21:44
#AMALA

-jolly-
22-04-17, 22:08
Tutto quello che riesco a pensare in questo momento é "ausilio ha rinnovato, ausilio ha rinnovato", dovrebbe dimettersi domani, e pioli mi spiace ma si sta dimostrando inadeguato, non puoi giocare male (e non mi riferisco a stasera soltanto) e non cambiare nulla.

Stasera salvo solo Icardi e j. Mariocontinuate dare la colpa a pioli ? 8-9 allenatori in 7 anni e sono tutti pippe secondo voi?
saranno i giocatori senza palle e al sicuro con i contratti che se ne sbattono i coglioni tanto sanno che alla fine paga l'allenatore?,
tutti gli anni si assiste alla stessa manfrina, filotti di partite vinte poi al primo stop e allo sfumare dell'obbiettivo grosso ( campionato-qualificazione Champions etc. etc.) si assiste allo stesso copione con i giocatori che collezionano figuracce
ranieri primo nel girone di qualificazione champion vittoria nel derby, al primo intoppo i giocatori si sgonfiano come palloncini nel frrattempo denti gialli si era innamorato di stramaccioni che infatti diventa allenatore
stramaccioni, anche lui filotto di vittorie a pochi punti dalla vetta primo intoppo la squadra si sgonfia
mazzarri idem, mancini sconfitta con la lazio liti interne la squadra si sgonfia
pioli filotto di vittorie alla prima difficoltà , come sfugge l'obbiettivo terzo posto si sgonfiano
l'allenatore è l'ultimo colpevole, manca la società che prenda a calci in culo i giocatori mandandoli a giocare con la primavera o togliendoli dalla prima squadra
ed i giocatori stessi che senza nessuno che gli azzanna le caviglie fanno come cazzo gli pare tanto alla fine paga il mr.
il grande capitano e vicepresidente zanetti dove sta? non parla mai ,come se l'unica preoccupazione fosse anche per lui tenere al sicuro lo stipendio

da esterno a cui non frega un cazzo dell'inter,anzi godo a vederla così ,la sensazione che si nota è questa da me descritta

Stenka
22-04-17, 22:29
Ammazza non te ne frega niente ma ricordi più cose di me :asd:

Cmq da un paio di partite non li guardo piu, vedrò di continuare :bua:

-jolly-
22-04-17, 22:42
ma di icardi che fregandosene della sconfitta andava tutto contento a recuperare il pallone dell'inutile tripletta per portarlo a casa da wandina sua che subito ci ha fatto un post in internet che ne pensate?
l'avesse fatto alla juve una minchiata del genere gli altri giocatori tipo buffon, bonucci ,chiellini se l'inculavano a sangue

Huxley
22-04-17, 23:15
se tutti i nerazzurri giocassero con la voglia di Icardi l'Inter occuperebbe ben altre posizioni.

Talismano
22-04-17, 23:19
se tutti i nerazzurri giocassero con la voglia di Icardi l'Inter occuperebbe ben altre posizioni.

se tutti i giocatori dell'inter avessero la voglia di icardi passerebbero il tempo a fottersi le mogli a vicenda

Sbonk
23-04-17, 02:09
continuate dare la colpa a pioli ? 8-9 allenatori in 7 anni e sono tutti pippe secondo voi?
saranno i giocatori senza palle e al sicuro con i contratti che se ne sbattono i coglioni tanto sanno che alla fine paga l'allenatore?,
tutti gli anni si assiste alla stessa manfrina, filotti di partite vinte poi al primo stop e allo sfumare dell'obbiettivo grosso ( campionato-qualificazione Champions etc. etc.) si assiste allo stesso copione con i giocatori che collezionano figuracce
ranieri primo nel girone di qualificazione champion vittoria nel derby, al primo intoppo i giocatori si sgonfiano come palloncini nel frrattempo denti gialli si era innamorato di stramaccioni che infatti diventa allenatore
stramaccioni, anche lui filotto di vittorie a pochi punti dalla vetta primo intoppo la squadra si sgonfia
mazzarri idem, mancini sconfitta con la lazio liti interne la squadra si sgonfia
pioli filotto di vittorie alla prima difficoltà , come sfugge l'obbiettivo terzo posto si sgonfiano
l'allenatore è l'ultimo colpevole, manca la società che prenda a calci in culo i giocatori mandandoli a giocare con la primavera o togliendoli dalla prima squadra
ed i giocatori stessi che senza nessuno che gli azzanna le caviglie fanno come cazzo gli pare tanto alla fine paga il mr.
il grande capitano e vicepresidente zanetti dove sta? non parla mai ,come se l'unica preoccupazione fosse anche per lui tenere al sicuro lo stipendio

da esterno a cui non frega un cazzo dell'inter,anzi godo a vederla così ,la sensazione che si nota è questa da me descritta

Ma perchè, nei 4 anni della juve post promozione e pre Conte, quando si succedevano allenatori del calibro di Ranieri, Del Neri, Ferrara, voi a chi davate la colpa delle sconfitte? A mi' nonna? :asd:
Fatto sta che quello di quest'anno è sicuramente il gruppo con più qualità degli ultimi anni, è innegabile, ed è ovvio che le colpe siano da spartire allo stesso modo con i giocatori, ciò non toglie che l'incapacità di Pioli di cambiare non sia in linea con quello che mi aspetto da un allenatore dell'inter, o credi che se Allegri avesse continuato col 3-5-2 tutto l'anno la juve sarebbe lì dov'è adesso? :look:

Kiappo
23-04-17, 08:32
Mancini è arrivato quarto senza joao Banega e compagnia briscola. E soprattutto senza gabigol. :fag:

Pinhead81
23-04-17, 10:16
#ELIWANALA

freddye78
23-04-17, 10:16
Ma perchè, nei 4 anni della juve post promozione e pre Conte, quando si succedevano allenatori del calibro di Ranieri, Del Neri, Ferrara, voi a chi davate la colpa delle sconfitte? A mi' nonna? :asd:

a quei tre deficienti che Exor aveva messo a capo della juventus, ovvero Blanc, Secco e Cobolli che avevano affidato la squadra ad allenatori di quel calibro :asd:

NOXx
23-04-17, 10:18
ah già dimenticavo

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Eliwan
23-04-17, 10:20
Pioli via, non faremo l' EL per puntare direttamente ai posti CL con Simeone o Condah.

Tutto questo dramma non lo vedo, prego solo che tutti gli scarsoni che abbiamo vadano via.

Mancano terzini, centrali, registi e attaccanti.

Non voglio fare anni e anni fallimentari come la AS Roma. Dobbiamo tornare subito nel posto che ci spetta: al vertice, i secondi terzi posti lasciamoli agli altri.

Sarpedon
23-04-17, 10:54
Il posto che vi spetta è quello che occupate in questo momento. :asd:

Huxley
23-04-17, 11:15
Eliwan riesce nell'impresa di esser più comico della squadra per cui tifa asd

raz3r
23-04-17, 12:16
Pio Lee è già pronto alla tournée cinese dove se la spasserà allegramente prima di essere mandato a casa a fine Agosto. Dall'altra parte Conte e Simeone se hanno un minimo di sale in zucca verranno a Milano solo a determinate condizioni. E la prima condizione deve essere mandare a casa tutta la gentaglia inutile che abbiamo in panchina tipo Chinatomo e Palazzo. Dieci a uno però che Chinatomo resterà a Milano in virtù dei suoi fantastici occhi a mandorla.

Talismano
23-04-17, 12:21
Vince premier league e fa cup
Va ad allenare l'Inter che non fa manco l'EL

Yeah sure.

raz3r
23-04-17, 12:24
Vince premier league e fa cup
Va ad allenare l'Inter che non fa manco l'EL

Yeah sure.
I soldi non fanno schifo a nessuno e noi siamo famosi per elargire danaro manco fossimo la Caritas. Detto questo io un gobbo alla guida dell'Inter non lo voglio tra parentesi.

Talismano
23-04-17, 12:40
Si beh lo dici come se al cessi lo pagassero in casse di banane.

Il discorso è che uno come conte che è al top degli allenatori mondiali ha mi le possibilità di scelta, e di sicuro non farà un passo indietro andando all'Inter con una società confusionaria e una squadra senza spina dorsale. E per inciso, pure al Milan sarebbe un passo indietro, ma pure al Napoli o alla Roma.

Eliwan
23-04-17, 12:45
Si beh lo dici come se al cessi lo pagassero in casse di banane.

Il discorso è che uno come conte che è al top degli allenatori mondiali ha mi le possibilità di scelta, e di sicuro non farà un passo indietro andando all'Inter con una società confusionaria e una squadra senza spina dorsale. E per inciso, pure al Milan sarebbe un passo indietro, ma pure al Napoli o alla Roma.

Se vuole tornare in Italia per la famiglia l'Inter e la Juve sono le uniche a poter far fronte al suo ingaggio.

:caffe:

Jason Todd
23-04-17, 12:55
Pioli via, non faremo l' EL per puntare direttamente ai posti CL con Simeone o Condah.

Tutto questo dramma non lo vedo, prego solo che tutti gli scarsoni che abbiamo vadano via.

Mancano terzini, centrali, registi e attaccanti.

Non voglio fare anni e anni fallimentari come la AS Roma. Dobbiamo tornare subito nel posto che ci spetta: al vertice, i secondi terzi posti lasciamoli agli altri.

AHAHAAHAHAAHAHAAHHAH
:smugpalm::consola:

-jolly-
23-04-17, 14:01
Fatto sta che quello di quest'anno è sicuramente il gruppo con più qualità degli ultimi anni, è innegabile, ed è ovvio che le colpe siano da spartire allo stesso modo con i giocatori, ciò non toglie che l'incapacità di Pioli di cambiare non sia in linea con quello che mi aspetto da un allenatore dell'inter, o credi che se Allegri avesse continuato col 3-5-2 tutto l'anno la juve sarebbe lì dov'è adesso? :look:davamo la colpa principalmente a secco , blanc e cobolli gigli che acquistavano sòle di giocatori strapagandole,ergo davamo colpa ad una società senza manico fatta da incompetenti

Huxley
23-04-17, 14:15
https://pbs.twimg.com/media/C-DKv7WW0AEuf0J.jpg

Sawyer
23-04-17, 14:17
Si è tatuato Wanda Nara sul braccio?

Talismano
23-04-17, 14:17
Sull'altro braccio ha il tatuaggio di maxi lopez

-jolly-
23-04-17, 14:26
ma quant'è cessa struccata?
http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/content_foto_node/public/foto/2016/05/25/1464193047-1464187581613.jpg.jpg

Talismano
23-04-17, 14:30
Beh però è tanto maiala

Hellvis
23-04-17, 15:16
Dieci a uno però che Chinatomo resterà a Milano in virtù dei suoi fantastici occhi a mandorla.
Eh sì perché tra cinesi e giapponesi scorre storicamente buon sangue :asd:

Sbonk
23-04-17, 16:03
È già arrivato talismano? :uhm:

Eliwan
23-04-17, 16:04
Credo abbia finito di godere da qualche minuto a questa parte.

Almeno noi per l'anno prossimo abbiamo buone prospettive.

Talismano
23-04-17, 16:05
È già arrivato talismano? :uhm:
Io son sempre qui, anche quando si gioca di merda e giustamente si perde. Ora ricordami un secondo quanti punti ha la tua squadra e quanti la mia.

Eliwan
23-04-17, 16:06
Io son sempre qui, anche quando si gioca di merda e giustamente si perde. Ora ricordami un secondo quanti punti ha la tua squadra e quanti la mia.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/22-04-2017/milan-montella-empoli-determinante-puo-risolverla-bacca-pioli-190907114778_amp.html

Kiappo
23-04-17, 16:29
Ah però, abbiamo appena finito le elementari eh

Eliwan
23-04-17, 16:36
Ci sono cose molto positive.
Prima di tutto, probabilmente punteremo su Scic invece che sulla bibba Bernandeschi.
Speriamo di lasciar stare pure Berardi e di andare a comprare giocatori di livello internazionale.
Non mi dispiacerebbe scippare Delofeu ai rossoneri e provare a prendere Mertens e Belotti.

Talismano
23-04-17, 16:44
Ah però, abbiamo appena finito le elementari eh

Si ma a noi, basta il pallottoliere fino al 2

raz3r
23-04-17, 17:07
Eh sì perché tra cinesi e giapponesi scorre storicamente buon sangue :asd:
Figurati, a FOZZA INDAH avranno detto che Nagatomo è di Pechino.

Eliwan
23-04-17, 19:30
https://youtu.be/cQnopPfxbjE

Sbonk
23-04-17, 20:19
Il problema é quello:sei sempre qui :asd: non mi pare che, a parte alcuni utenti un po' speciali, qualcuno venga a trollare nel topic Milan, e tu non vuoi essere assimilato a quegli utenti speciali vero? :uhm:

MrVermont
24-04-17, 09:45
Ci sono cose molto positive.
Prima di tutto, probabilmente punteremo su Scic invece che sulla bibba Bernandeschi.
Speriamo di lasciar stare pure Berardi e di andare a comprare giocatori di livello internazionale.
Non mi dispiacerebbe scippare Delofeu ai rossoneri e provare a prendere Mertens e Belotti.

Certo. Belotti va a far panchina all'inter :rotfl:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Huxley
24-04-17, 09:47
Eliwan will be Eliwan

Eliwan
24-04-17, 17:25
Certo. Belotti va a far panchina all'inter :rotfl:

Belotti gioca con Icardi, oppure quest ultimo in panchina.

Per me, è molto più forte il primo.

Eliwan
24-04-17, 17:27
Eliwan will be Eliwan
http://www.calciomercato24.com/2017/04/23/belotti-mercato-futuro-inter/amp/

Hellvis
24-04-17, 20:50
Ho appena scoperto che wanda nara ha una sorellina che è quasi più figa :pippotto:

Sbonk
24-04-17, 21:08
Comunque é un'ottima idea spendere 100 mln per prendere un giocatore nell'unico ruolo in cui sei stracoperto, come tornare ai tempi degli attacchi stellari e Ferrari, macellari, pistone e gresko in difesa. Eliwan forse é l'unico che riuscirebbe a fare peggio di ausilio :asd:

MrVermont
24-04-17, 21:34
Comunque é un'ottima idea spendere 100 mln per prendere un giocatore nell'unico ruolo in cui sei stracoperto, come tornare ai tempi degli attacchi stellari e Ferrari, macellari, pistone e gresko in difesa. Eliwan forse é l'unico che riuscirebbe a fare peggio di ausilio :asd:
:asd:

Stenka
24-04-17, 21:43
Moratti torna pensaci tuuu

Kiappo
25-04-17, 07:18
This

Eliwan
25-04-17, 09:25
Se pensate che con solo Icardi vinceremo CL e scudetti state freschi.

La squadra si costruisce pian piano, io venderei Icardi e prenderei Belotti, poi due terzini e un regista.

Siccome l'Indah non lo venderà mai, a sto punto spero prendano un vice di alto profilo.

E in quel ruolo non siano coperti per un mazzo. Se si fa male male, andiamo in serie B.

Kiappo
25-04-17, 11:11
Se pensate che con solo Icardi vinceremo CL e scudetti state freschi.

La squadra si costruisce pian piano, io venderei Icardi e prenderei Belotti, poi due terzini e un regista.

Siccome l'Indah non lo venderà mai, a sto punto spero prendano un vice di alto profilo.

E in quel ruolo non siano coperti per un mazzo. Se si fa male male, andiamo in serie B.
Beh si, un vice icardi serve parecchio, attualmente è Palacio!

Stenka
25-04-17, 12:34
Sinceramente non vedo dove sarebbe il guadagno nel vendere Icardi e prendere Belotti :asd:

MrVermont
25-04-17, 12:36
Beh si, un vice icardi serve parecchio, attualmente è Palacio!

Un vice senza dubbio ma spendere 100 mln x il vice icardi quando in difesa fate defecare sarebbe davvero da Massimo Moratti :asd:

Kiappo
25-04-17, 12:40
Sinceramente non vedo dove sarebbe il guadagno nel vendere Icardi e prendere Belotti :asd:
No ma questo è un delirio. Basterebbe schick

-jolly-
25-04-17, 13:15
Sinceramente non vedo dove sarebbe il guadagno nel vendere Icardi e prendere Belotti :asd:vi togliereste dai coglioni wanda, è un vantaggio mica da poco:asd:

Sbonk
25-04-17, 13:25
Un vice senza dubbio ma spendere 100 mln x il vice icardi quando in difesa fate defecare sarebbe davvero da Massimo Moratti :asd:

Ma é ovvio che sia così, anche perché vendere Icardi per prendere Belotti e rimetterci anche mi pare esagerato. Uno Schick sarebbe ideale: giovane, deve crescere e non farebbe storie se dovesse fare un po' di panchina, con la speranza che non sia solo hype.

frittole
25-04-17, 13:35
Ma é ovvio che sia così, anche perché vendere Icardi per prendere Belotti e rimetterci anche mi pare esagerato. Uno Schick sarebbe ideale: giovane, deve crescere e non farebbe storie se dovesse fare un po' di panchina, con la speranza che non sia solo hype.

Bisogna vedere quanto Ferrero vorrebbe per Schick, in moneta o carne umana.

Sbonk
25-04-17, 13:42
Bisogna vedere quanto Ferrero vorrebbe per Schick, in moneta o carne umana.
Se non ricordo male ha una clausola da 25 mln, certo non son pochi, ma con i prezzi che girano nemmeno uno sproposito. Comunque qualche dubbio il ragazzo me lo lascia, soprattutto dal punto di vista del gioco di squadra, parafrasando coach Messina: l'hardware c'è, bisogna vedere il software

frittole
25-04-17, 13:44
Se non ricordo male ha una clausola da 25 mln, certo non son pochi, ma con i prezzi che girano nemmeno uno sproposito.

Si ma bisogna vedere come vogliono spendere i soldi i Cinesi, 25mln su di un ottimo prospetto oppure vogliono un nome gia' pesante?

Sbonk
25-04-17, 13:47
Si ma bisogna vedere come vogliono spendere i soldi i Cinesi, 25mln su di un ottimo prospetto oppure vogliono un nome gia' pesante?
Io credo che qualche nome pesante lo cercheranno, ma, sempre che ci sia ancora qualcuno con la testa sulle spalle in quella società, non in quel ruolo. Poi dipende anche da chi arriva ad allenare, perché magari arriva uno che gioca con due punte (anche se i nomi non sembrano andare in quella direzione) e cambia tutto.

frittole
25-04-17, 13:49
Io credo che qualche nome pesante lo cercheranno, ma, sempre che ci sia ancora qualcuno con la testa sulle spalle in quella società, non in quel ruolo. Poi dipende anche da chi arriva ad allenare, perché magari arriva uno che gioca con due punte (anche se i nomi non sembrano andare in quella direzione) e cambia tutto.

Sicuramente dovranno vedere prima chi viene ad allenare, se tengono l'attuale o veramente hanno offerto ponti d'oro a SIMEONE e liberta' di manovra negli acquisti, oppure uno Spalletti.

Eliwan
25-04-17, 14:11
Suning ha speso in un mese e mezzo un miliardo di euro per i diritti televisivi dei maggiori campionati internazionali.

Così tanto per ricordarlo.. :caffe: