PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

MrWashington
07-10-19, 12:59
Pogba!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Kohnny
07-10-19, 13:18
O Biglia :sisi:

Stenka
07-10-19, 13:47
Eriksen

Sbonk
07-10-19, 14:15
Eriksenese Maradona :asd:

MrVermont
07-10-19, 14:25
Pogba!

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalkè già ad appiano con Vidal e Modric :spy:

seriamente: milinkovic potreste pure riuscire a prenderlo a gennaio ihmo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
07-10-19, 14:30
è già ad appiano con Vidal e Modric :spy:

seriamente: milinkovic potreste pure riuscire a prenderlo a gennaio ihmo.

Non so, la Lazio se ne priverebbe? Bisognerebbe fare un offertona. Mah. Sicuro se Spalletti va al Milan abbiamo 15 milioni risparmiati che non sono male.
Comunque secondo me Vidal poteva arrivare davvero ma l’Inter non si é mossa concretamente, questa era la mia impressione

Brambo
07-10-19, 14:32
Non so, la Lazio se ne priverebbe?
basta cacciare la grana e lotito ti vende pure la madre :spy:

tomlovin
07-10-19, 14:53
Per come la vedo io in 1/2 anni dovremmo avere una rosa davvero forte, e se Ronaldo dovesse decidere di smettere, probabilmente saremo molto molto piú vicini alla rosa della juve. Questo se non mandiamo tutto in vacca non andando in CL quest'anno ovviamente.

(parlo di Ronaldo perché da solo é l'unico per me che sposta gli equilibri, meglio di Messi)
Sinceramente, da quando è arrivato alla Juve non mi pare che Ronaldo abbia spostato granchè.
Le partite che ha deciso da solo si contano sulle dita di una mano (la più clamorosa fu il ritorno con l'Atletico, l'anno scorso), alla fine credo che la Juve avrebbe ottenuto più o meno gli stessi risultati anche senza di lui. Magari avrebbe fatto solo gli ottavi (e non i quarti) di CL, ma tutto là.
Grande giocatore, ma alla fine il suo contributo non è che sia stato imprescindibile. E da anni, ormai, è peggiorato in modo vistoso (come naturale).
Per recuperare, l'Inter avrà bisogno di ben altro che del suo ritiro: si tratterà di mettere su una rosa di 22-23 giocatori validi (non 11 titolari e 8-9 riserve), trovare un campione a centrocampo e uno in attacco (a tutt'oggi mancano) e cominciare a programmare il futuro (prestiti, scouting all'estero, ecc.).

Ah, su Lautaro: gran bel giocatore, per di più ancora 22enne, sicuramente un capitale enorme per l'Inter. Però c'ha qualche bel problema col gol. E per il tipo di giocatore che è (più Aguero che Palacio, per capirsi), la cosa è un bel minus.
E il danno è che è una caratteristica che condivide con tutti gli altri attaccanti interisti: al di là del valore in senso assoluto, non ce n'è uno che sia un vero cecchino.
La perdita di Icardi, imho, risulterà più pesante del dovuto.

La Juve ha fatto un gol a freddo su un gran tiro che Handanovic pero' probabilmente non ha visto partire (e' passata sotto le gambe di Skriniar). Un palo l'ha preso anche Vecino e quanto al regalo di "de Light" l'inter comunque era gia' un po' che pressava per il pareggio.
O no?
No.
1) Il gol di dybala è cercato e voluto, non capisco che c'entri il fatto che la palla è uscita da sotto le gambe di skriniar.
2) Non è che, quando pressi, l'avversario ti regala un rigore, eh? Non è mica normale, quel che ha fatto de ligt, vi è andata di lusso.
3) Stavamo parlando "fino all'infortunio di Sensi". Il palo (fortuitissimo, su deviazione) di Vecino è arrivato nel secondo tempo.

Edit: Comunque e' interessante notare come dopo la prima sconfitta siete tutti a dire che siamo una squadra di merda.
Come dicono a Milano? Andata e ciapa' i rat.
Ma con chi parli? Chi è che ha detto che l'Inter è una squadra di merda?

Edit 2:
Ultima cosa, poi mi levo da sto thread perche' non vi reggo piu'... tutti:

https://www.calciomercato.com/news/clamoroso-dalla-spagna-inter-su-salah-c-e-gia-l-offerta-66100
Magara...
Seh, credici :asd: .
Buon viaggio, comunque.

E che possa sostituire sia sensi che brozo. Uno molto duttile dai piedi buoni secondo me. Ma non vedo grandi robe sul mercato a parte un milinkovic-savic che a me non fa impazzire e che costa troppo. Idee?
Hai delle pretese niente male, però :asd: .
A gennaio è difficile che arrivi un giocatore con tutte quelle caratteristiche, solitamente ciò che arriva sono riserve o (se va bene) gente da inserire in rotazione.
Io ne ricordo molto pochi, di giocatori veramente "grossi" arrivati a gennaio.

Non so, la Lazio se ne priverebbe? Bisognerebbe fare un offertona. Mah. Sicuro se Spalletti va al Milan abbiamo 15 milioni risparmiati che non sono male.
Comunque secondo me Vidal poteva arrivare davvero ma l’Inter non si é mossa concretamente, questa era la mia impressione
Ma c'è un limite, ai soldi che puoi spendere, eh...
L'Inter ha fatto un acquisto pesantissimo (tra cartellino e stipendio) con Lukaku, quante possibilità concrete c'erano, che arrivasse anche Vidal?
Che non costerà quanto il belga ma a barcellona prende quasi 8 mln...

basta cacciare la grana e lotito ti vende pure la madre :spy:
Come chiunque.

Stenka
07-10-19, 15:42
ese Maradona :asd:

:asd:

vabè non penso costi più di Milinkovic alla fine

- - - Aggiornato - - -

Io ne ricordo molto pochi, di giocatori veramente "grossi" arrivati a gennaio.

Stankovic

Sbonk
07-10-19, 16:39

vabè non penso costi più di Milinkovic alla fine Il problema é capire quanto vuole Lotito per lui, perché l'ultimo anno e mezzo non é che sia stato scintillante.

Stankovic

Seedorf anche, però negli ultimi anni a gennaio di grosso non si é mai mosso nessuno

The Great Guerra
07-10-19, 17:41
Pazzini, che aveva fatto bene da gennaio a giugno l'anno che era stato acquistato, se non ricordo male

The Great Guerra
07-10-19, 17:46
Sinceramente, da quando è arrivato alla Juve non mi pare che Ronaldo abbia spostato granchè.
Le partite che ha deciso da solo si contano sulle dita di una mano (la più clamorosa fu il ritorno con l'Atletico, l'anno scorso), alla fine credo che la Juve avrebbe ottenuto più o meno gli stessi risultati anche senza di lui. Magari avrebbe fatto solo gli ottavi (e non i quarti) di CL, ma tutto là.
Grande giocatore, ma alla fine il suo contributo non è che sia stato imprescindibile. E da anni, ormai, è peggiorato in modo vistoso (come naturale).
Per recuperare, l'Inter avrà bisogno di ben altro che del suo ritiro: si tratterà di mettere su una rosa di 22-23 giocatori validi (non 11 titolari e 8-9 riserve), trovare un campione a centrocampo e uno in attacco (a tutt'oggi mancano) e cominciare a programmare il futuro (prestiti, scouting all'estero, ecc.).

Ah, su Lautaro: gran bel giocatore, per di più ancora 22enne, sicuramente un capitale enorme per l'Inter. Però c'ha qualche bel problema col gol. E per il tipo di giocatore che è (più Aguero che Palacio, per capirsi), la cosa è un bel minus.
E il danno è che è una caratteristica che condivide con tutti gli altri attaccanti interisti: al di là del valore in senso assoluto, non ce n'è uno che sia un vero cecchino.
La perdita di Icardi, imho, risulterà più pesante del dovuto.

Vabbe a 22 anni puoi permetterti di non fare 20 gol a stagione, se a 25 facesse fatica ad arrivare a 15 allora ti do ragione. Ma non sono tutti Diego Milito purtroppo.

Per il resto ti dico, Ronaldo ha contribuito e contribuisce molto secondo me, piú che per le giocate di per se (che rimangono straordinarie) é che ha una fisicitá pazzesca e corre tutto il tempo, pressando quando la situazione lo richiede, anche all'80esimo, mentalmente esalta i compagni come solo LeBron in NBA sa fare in questo momento, ha una visione di gioco splendida e poi, semplicemente, di norma 2 uomini sono quasi sempre assegnati a coprire lui (ed é stressante) concedendo piú spazio il resto dei giocatori juventini che non saranno Ronaldo, ma sono comunque molto molto forti. Quindi ti dico, la juve senza Ronaldo sarebbe forte, ma perderebbe molto secondo me. Ma lo vedremo tra qualche anno.

Per quanto riguarda la crescita dell'inter, io penso che in 2 anni si possa arrivare ad un livello simile (non identico) a quello della juve. Per quanto riguarda quel che dicevi, il futuro sembra programmato bene, la rosa é stata svecchiata e il settore primavera sta facendo faville (ha battuto praticamente tutti quest'anno se non sbaglio), una gestione piú oculata dei possibili talenti potrebbe dare i suoi frutti tra un po' di anni.

tomlovin
07-10-19, 17:49
Stankovic

Seedorf anche, però negli ultimi anni a gennaio di grosso non si é mai mosso nessuno
Ma di quanti anni fa parliamo :bua: ?
Dieci-quindici?

Pazzini, che aveva fatto bene da gennaio a giugno l'anno che era stato acquistato, se non ricordo male
Pazzini stava in mezzo a una operazione con Ranocchia, che era già mezzo interista, e lo pagarono meno... ricordo male?

kaiman76
07-10-19, 18:36

Se non sbaglio ieri hanno detto che ha rinnovato il contratto. Lotirchio chiederà un fottio per lasciarlo partire.

Sbonk
07-10-19, 19:27
Pazzini stava in mezzo a una operazione con Ranocchia, che era già mezzo interista, e lo pagarono meno... ricordo male?
Si, anche perchè Pazzini giocava nella Samp e Ranocchia nel Genoa, nell'operazione Ranocchia c'era Destro

Drake Ramoray
07-10-19, 19:31

Pazzini arrivò dalla Samp , mentre Ranocchia era in giri con il Genoa

tomlovin
07-10-19, 19:43
Sky dice che Spalletti avrebbe fatto saltare il passaggio al Milan perchè non ha trovato l'accordo con l'Inter sulla buonuscita.
Mi sembra una cosa priva di logica, non credo sia vera.

The Great Guerra
07-10-19, 19:50
Sky dice che Spalletti avrebbe fatto saltare il passaggio al Milan perchè non ha trovato l'accordo con l'Inter sulla buonuscita.

sarebbe proprio da pirla

tomlovin
07-10-19, 20:03
L'unica spiegazione che troverei per una cosa simile, è che il Milan stimi così tanto Spalletti da avergli offerto sei mesi di contratto e basta :asd: .

MrWashington
07-10-19, 20:06

Perché l'inter dovrebbe dare al Milan un allenatore serio?

tomlovin
07-10-19, 20:31
Ma mica dipende dall'Inter, eh :asd: .
Spalletti, in teoria, può dimettersi e andare dove cazzo vuole.

The Great Guerra
07-10-19, 20:53
si si é spalletti il pirla. Sembra che Pioli ora sia piu probabile. Spalletti vabbé mi fa cadere le braccia persino ora che ce lo siamo tolti dalla panchina. Una persona che si piange addosso e che porta rancore, emotivamente poco stabile come piú volte dimostrato nelle interviste con scatti di semi ira senza senso. Non lo ho mai capito, sembra uno senza palle che peró si arrabbia quando le cose vanno male proprio perché non ha palle, e alla fine finisce per essere un po' patetico.

Stenka
07-10-19, 22:00
Con lo stipendio che prende per stare a casa, ha il coltello dalla parte del manico altro che pirla :asd:

tomlovin
07-10-19, 22:45
Eh, io proprio a quello stavo pensando.
Spalletti ha ancora 2 anni di contratto con l'Inter, a 5 mln l'anno.

Se vuole la buonuscita per andare al Milan, significa che il Milan gli offre meno di 10 mln totali.
E se non trovano l'accordo sulla buonuscita, significa che Spalletti la vuole molto alta.
Il che significa (per logica deduzione, dato che uno preferisce prendere soldi allenando, piuttosto che prenderli stando a casa) che il Milan gli sta offrendo poco e Spalletti vuole compensare con una buonuscita la differenza tra quel che gli dà ora l'Inter e quel che gli darebbe il Milan.

Per questo dicevo che forse gli hanno proposto un semestrale :asd: .

Talismano
08-10-19, 08:19

Se vuole la buonuscita per andare al Milan, significa che il Milan gli offre meno di 10 mln totali.
E se non trovano l'accordo sulla buonuscita, significa che Spalletti la vuole molto alta.
Il che significa (per logica deduzione, dato che uno preferisce prendere soldi allenando, piuttosto che prenderli stando a casa) che il Milan gli sta offrendo poco e Spalletti vuole compensare con una buonuscita la differenza tra quel che gli dà ora l'Inter e quel che gli darebbe il Milan.

Per questo dicevo che forse gli hanno proposto un semestrale :asd: .Gli hanno offerto 5 milioni l'anno, fenomeno.

Kohnny
08-10-19, 08:46

Per questo dicevo che forse gli hanno proposto un semestrale :asd: .
oppure vuole prendersi sia i soldi dall'inter che dal milan

Jack Carver
08-10-19, 09:15
Non ho capito se è fake, una minchiata del giornalista o mi sfugge qualcosa:

https://www.fcinter1908.it/ultimora/marotta-ricorda-squinzi-un-esempio-da-seguire-sensi-per-i-suoi-ragazzi-era-un-padre/

tomlovin
08-10-19, 09:35
Gli hanno offerto 5 milioni l'anno, fenomeno.
Tu conosci il significato della parola "forse", vero, Talismano?
Comunque, chi te l'ha riferita, questa cosa dei 5 mln?

oppure vuole prendersi sia i soldi dall'inter che dal milan
Ci avevo pensato ma sarebbe stupido.
Perchè così facendo rischia di far saltare la trattativa col Milan (che, a quanto ho capito, è per un triennale) e ritrovarsi coi 10 dell'Inter anzichè i 15 del Milan.
Senza contare l'inattività, ovviamente, che per un allenatore è comunque deleteria.

Kohnny
08-10-19, 09:42
Tu conosci il significato della parola "forse", vero, Talismano?
Comunque, chi te l'ha riferita, questa cosa dei 5 mln?

Ci avevo pensato ma sarebbe stupido.
Perchè così facendo rischia di far saltare la trattativa col Milan (che, a quanto ho capito, è per un triennale) e ritrovarsi coi 10 dell'Inter anzichè i 15 del Milan.
Senza contare l'inattività, ovviamente, che per un allenatore è comunque deleteria.
E' Spalletti, mica Giampaolo, sa benissimo che il prossimo anno una squadra la trova se ha voglia di allenare, magari all'estero dove gli assegni si staccano anche più facilmente.
Oltre al fatto che sa di avere una posizione di vantaggio qualora qualche posto medio/importante dovesse liberarsi, visto che allenatori liberi sulla piazza non è che ce ne siano tanti questa stagione.

MrWashington
08-10-19, 09:57
Di certo l'Inter non vuole sganciare un centesimo.

Kohnny
08-10-19, 10:00
Non vuole... l'inter già li sgancia.

MrWashington
08-10-19, 10:13
Non vuole... l'inter già li sgancia.

non vuole sganciarne altri.

The Great Guerra
08-10-19, 10:17
La frase corretta sarebbe "l'inter vorrebbe smettere di sganciarli" :asd:
Comunque ripeto, Spalleti per me é un poveretto e questa situazione lo palesa.

tomlovin
08-10-19, 10:17
E' Spalletti, mica Giampaolo, sa benissimo che il prossimo anno una squadra la trova se ha voglia di allenare, magari all'estero dove gli assegni si staccano anche più facilmente.
Oltre al fatto che sa di avere una posizione di vantaggio qualora qualche posto medio/importante dovesse liberarsi, visto che allenatori liberi sulla piazza non è che ce ne siano tanti questa stagione.
Come..? Non ce ne sono tanti?
Livello alto: Mourinho, Allegri (escludiamo Wenger e forse Ranieri).
Llivello medio: Gattuso, Di Francesco, Garcia, Pioli... giusto per rimanere tra quelli che hanno già allenato in Italia.
Questi a memoria.

Io ho i miei dubbi, che Spalletti sarebbe furbo a lasciarsi scappare il Milan per poter prendere i soldi dell'Inter fino all'ultimo (senza guadagnarci peraltro NIENTE, se è vero che il Milan vuole dargli 5 a stagione :asd: ).
A meno che non si voglia considerare il rischio di figuracce... e allora lì il discorso è diverso.

Kohnny
08-10-19, 10:22
non vuole sganciarne altri.
Non ne sgancia altri, semmai ne sgancerebbe meno :asd:

Kohnny
08-10-19, 10:32
Come..? Non ce ne sono tanti?
Livello alto: Mourinho, Allegri (escludiamo Wenger e forse Ranieri).
Llivello medio: Gattuso, Di Francesco, Garcia, Pioli... giusto per rimanere tra quelli che hanno già allenato in Italia.
Questi a memoria.

Io ho i miei dubbi, che Spalletti sarebbe furbo a lasciarsi scappare il Milan per poter prendere i soldi dell'Inter fino all'ultimo (senza guadagnarci peraltro NIENTE, se è vero che il Milan vuole dargli 5 a stagione :asd: ).
A meno che non si voglia considerare il rischio di figuracce... e allora lì il discorso è diverso.
Praticamente mi hai fatto una lista di allenatori che stanno sotto a lui, apparte mourinho e allegri, che però viaggiano anche a stipendi molto più alti.
Il discorso è semplice, lui quest'anno ne prende 5 gratis, e venendo al milan avrebbe l'opportunità di prendere una cifra compresa fra i 5 e i 10 in un solo anno, quindi sfrutta al massimo questa cosa, con la consapevolezza di avere ottime opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione.
E sì, il rischio figuracce potrebbe anche avere un suo peso.

MrWashington
08-10-19, 10:35
Non ne sgancia altri, semmai ne sgancerebbe meno :asd:Eh ma sarebbe un favore a voi e a spalletti. Marotta sta li e ride :asd:

The Great Guerra
08-10-19, 10:52
Sembra che alla fine vada Pioli. Spero che la motivazione vera di Spalletti sia che voleva evitare figuracce, e che il progetto del Milan non lo convincesse

Kohnny
08-10-19, 10:54
Eh ma sarebbe un favore a voi e a spalletti. Marotta sta li e ride :asd:

Questo è un altro discorso però :asd:

O anche non mettere a bilancio di quest'anno una cifra secca.

Besk
08-10-19, 10:56
Ho un amico che è pro-Spalletti.
E' come parlare di calcio con uno juventino...

Zuma
08-10-19, 13:43
Sembra che alla fine vada Pioli. Spero che la motivazione vera di Spalletti sia che voleva evitare figuracce, e che il progetto del Milan non lo convincesse
Mi pare la cosa più probabile.

Anche perché è una scelta con pochissimi vantaggi e molti svantaggi. Non vedo perché avrebbe dovuto decidere di andare al Milan a stagione iniziata, mercato chiuso, obiettivi ambiziosi già volati via, cercando di normalizzare un ambiente già depresso per raggiungere le zone intermedie della classifica. Chiudendo la porta ad opportunità migliori che potrebbero aprirsi durante la stagione in Italia e all'estero :boh2:
L'unico stimolo sarebbe di natura economica.
Se non c'è neppure quello.......perché dovrebbe farlo?

Stenka
08-10-19, 16:06
S'è stirato Sensi :alesisi:

Zhang comprace un trequartista :alesisi:

The Great Guerra
08-10-19, 17:52
Ho capito solo ora che Godin domenica é uscito per infortunio al ginocchio. Questo mi fa "piacere" perché posso pensare che 1 comunque ci sia stata anche tanta sfiga nel big match (che magari vinceva la juventus comunque, anzi probabilmente, peró insomma perdere Sensi e Godin nella stessa partita pesa molto, soprattutto viste le riserve) 2 che conte non é matto che ha messo Bastoni pensando che coprisse meglio su Ronaldo mangiandosi un cambio che poteva investire molto meglio (candreva per d'Ambrosio se fossimo andati sotto)

tomlovin
08-10-19, 17:57
Praticamente mi hai fatto una lista di allenatori che stanno sotto a lui, apparte mourinho e allegri, che però viaggiano anche a stipendi molto più alti.
Sì, 'nzomm, Allegri prendeva 7.5 dalla Juve... non è che sia tanto distante.

Il discorso è semplice, lui quest'anno ne prende 5 gratis, e venendo al milan avrebbe l'opportunità di prendere una cifra compresa fra i 5 e i 10 in un solo anno, quindi sfrutta al massimo questa cosa, con la consapevolezza di avere ottime opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione.
E sì, il rischio figuracce potrebbe anche avere un suo peso.
Sì, ecco, questa "ottima opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione", non è che la capisco più di tanto.
Chi sarebbe, questo "qualcuno", questa panchina in bilico a cui potrebbe puntare la prossima stagione?
In Italia zero perchè chi paga quelle cifre sono Juve, Napoli, Inter e Milan e tutte e tre (per motivi diversi) non sono raggiungibili.
All'estero mi vengono in mente United e PSG, per le quali però il profilo richiesto è un po' più alto di quello di Spalletti (che in europa è praticamente zero o quasi).

Mi sa che qua tutta la scelta di Spalletti si basa sul fatto che si vuole prendere a tutti i costi i soldi dell'Inter (per ripicca, diciamo) e non vuole rischiare col Milan.
Ma non mi pare ci sia altro. Economicamente, credo che gli sarebbe convenuto molto di più accettarlo, il Milan: puntare su questo "qualcuno" della prossima stagione, mi pare un grosso salto nel buio.

Sbonk
08-10-19, 21:23
Ho capito solo ora che Godin domenica é uscito per infortunio al ginocchio. Questo mi fa "piacere" perché posso pensare che 1 comunque ci sia stata anche tanta sfiga nel big match (che magari vinceva la juventus comunque, anzi probabilmente, peró insomma perdere Sensi e Godin nella stessa partita pesa molto, soprattutto viste le riserve) 2 che conte non é matto che ha messo Bastoni pensando che coprisse meglio su Ronaldo mangiandosi un cambio che poteva investire molto meglio (candreva per d'Ambrosio se fossimo andati sotto)beh quello no, anche perché quando é entrato bastoni é andato a sinistra e skriniar a destra. Comunque a me non é dispiaciuto bastoni nelle due volte che si é visto, deve crescere ma ha qualità che non tutti i dc hanno, soprattutto come piedi

The Great Guerra
08-10-19, 23:42
Sì, 'nzomm, Allegri prendeva 7.5 dalla Juve... non è che sia tanto distante.

Sì, ecco, questa "ottima opportunità di allenare qualcuno la prossima stagione", non è che la capisco più di tanto.
Chi sarebbe, questo "qualcuno", questa panchina in bilico a cui potrebbe puntare la prossima stagione?
In Italia zero perchè chi paga quelle cifre sono Juve, Napoli, Inter e Milan e tutte e tre (per motivi diversi) non sono raggiungibili.
All'estero mi vengono in mente United e PSG, per le quali però il profilo richiesto è un po' più alto di quello di Spalletti (che in europa è praticamente zero o quasi).

Mi sa che qua tutta la scelta di Spalletti si basa sul fatto che si vuole prendere a tutti i costi i soldi dell'Inter (per ripicca, diciamo) e non vuole rischiare col Milan.
Ma non mi pare ci sia altro. Economicamente, credo che gli sarebbe convenuto molto di più accettarlo, il Milan: puntare su questo "qualcuno" della prossima stagione, mi pare un grosso salto nel buio.
Quoto

- - - Aggiornato - - -

beh quello no, anche perché quando é entrato bastoni é andato a sinistra e skriniar a destra. Comunque a me non é dispiaciuto bastoni nelle due volte che si é visto, deve crescere ma ha qualità che non tutti i dc hanno, soprattutto come piedi

Ah hai anche ragione te che è andato a sinistra. Vabbè poteva essere mettere skriniar su Ronaldo, comunque insomma alla fine non era quello.
Anche a me bastoni piace contro squadre non top per me è una validissima alternativa titolare

Stenka
09-10-19, 13:59
Poraccio Ranocchia, ormai non se lo fila più nessuno :asd:

Jack Carver
18-10-19, 20:32
Com’è che nessuno ha detto ancora che Ibra è meglio se resta dove sta perché tanto non ci facciamo niente?

Drake Ramoray
18-10-19, 20:42
perché l'ultimo messaggio è di 10 giorni fa

comunque tanto c'è Esposito , mi raccomando almeno un minutino fateglielo fare però dai

Covin
20-10-19, 13:12
Handanovic le farfalle oggi.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Stenka
20-10-19, 13:29
Come ha ballato la difesa oggi :noncelafa:

MrWashington
20-10-19, 14:11
Lo sguardo che para.

Va bé 3 punti.

The Great Guerra
20-10-19, 14:20
Mah ci sta che anche handanovic non giochi bene una partita, che poi tutti i gol non erano proprio facili da parare anzi. Il problema è stata la difesa su quei gol, a parte il primo dove Berardi ha fatto una gran cosa e ha concluso benissimo. Comunque Sassuolo è sempre difficile, buono così, 3 punti importanti. Dobbiamo arrivare a marzo sicuro della champions, è l’unica cosa che conta.

Lautaro sta diventando davvero un bell’attaccante. Le riserve continuano a far cagare invece

Covin
20-10-19, 15:02
Lazaro ha fatto una discreta impressione.

Drake Ramoray
20-10-19, 19:17
Bastoni?

The Great Guerra
20-10-19, 19:22
Lazaro ha fatto una discreta impressione.

Si.. è entrato e abbiamo preso 2 gol che son partiti da una zona di semi competenza sua.. spero faccia di gran lunga meglio, magari in una partita partendo da titolare..

Bastoni ha fatto il suo ma comunque prendere 3 gol è un segno di distrazione enorme, la partita era morta e sepolta, il Sassuolo fino al secondo gol non faceva niente. Secondo me conte era bello incazzato. Comunque Lukaku un po’ meglio del solito ma continua a sbagliare passaggi facili.
Barella buono, corsa e contrasto. candreva sembra rinato.

Stenka
20-10-19, 21:46
Manca filtro in mediana, non può fare tutto Barella, Brozovic deve rifiatare.
Se non sbaglio i goal sono venuti da imbucate in mezzo a parte il primo.

NOXx
20-10-19, 22:09
guardiamo il lato positivo, gli anni scorsi queste partite minimo si pareggiavano

EddieTheHead
21-10-19, 09:44
è già tanto aver vinto senza sensi

Sawyer
21-10-19, 11:23
E Consigli non era in versione Jašin. Qualcosa è cambiato.

Sbonk
21-10-19, 14:13
Mah, finché non é entrato lazaro tutto bene, poi dopo il suo ingresso Tripaldelli coi crampi e Boga (che é forte sul serio) dalla sua parte son sembrati fenomeni. Penso che sia molto più adatto a fare l'ala che l'esterno a tutta fascia, anche perché non sa difendere, peccato che noi le ali non le usiamo.

tomlovin
21-10-19, 17:30
Un'ala, nel 5-4-1, ci andrebbe a nozze.
Però mi pare che Conte lo usi solo nei finali di partita.

EddieTheHead
21-10-19, 18:01
il giorno dopo averlo comprato il suo ex allenatore ha detto che non è adatto a far l'esterno tuttafascia :asd:

TopManager™

The Great Guerra
21-10-19, 20:27
il giorno dopo averlo comprato il suo ex allenatore ha detto che non è adatto a far l'esterno tuttafascia :asd:

TopManager™
Vabbè dai è in prestito

EddieTheHead
21-10-19, 20:42
22M altro che prestito dio****

The Great Guerra
21-10-19, 20:53
Ah merda. Ma chi l’ha consigliato sto qua?

Stenka
23-10-19, 18:05
Aria di sveglia pure stasera? :uhm:
Com'è sto Borussia?

EddieTheHead
23-10-19, 18:22
si perde easy

tomlovin
23-10-19, 19:09
In CL ha affrontato Barcellona e Slavia Praga e non ha ancora preso nessun gol.
Vi va bene che, se non ho capito male, Alcacer è indisponibile e come centravanti dovranno affidarsi a Goetze o a Reus (nessuno dei due è un centravanti).

I nomi più grossi, a parte quelli già fatti, sono Sancho (20enne su cui si svenerà qualche big l'anno prossimo), Weigl (idem) e i due "ritornanti" Hummels e Witsel.
Per me ve la giocate, sono curioso di vedere se Conte partirà col 3-5-2 o col 4-5-1 per coprire meglio le fasce.

Di sicuro, le due partite tra Borussia e Inter sono le più importanti del girone, per entrambe le squadre.

The Great Guerra
23-10-19, 19:40
Esatto, Tomlovin ha spiegato alla perfezione. Hanno qualche defezione importante, come noi del resto per caritá, ma la vedo equilibrata.
Se perdiamo salutiamo al 99.99% la champions.
Se vinciamo ci rimettiamo in corsa.
Speriamo di giocarcela e di correre come ossessi 90 minuti, anche considerando che sabato giochiamo contro il Parma e quindi potremo fare un minimo di turnover.

Covin
23-10-19, 19:59
Adami in cabina di commento, fanculo.

Covin
23-10-19, 21:55
È pazzo, ma quando lo licenziano?

EddieTheHead
23-10-19, 21:57
all'ultima con lo slavia vincere sarà tutt'altro che scontato

The Great Guerra
23-10-19, 22:02
È pazzo, ma quando lo licenziano?

chicosa?

- - - Aggiornato - - -

Prestazione discreta, sensi manca tantissimo peró.
Sono contento per Esposito, anche se si é visto che voleva strafare (tipo il tentativo di elastico), ma ha conquistato un gran rigore.
Lautaro é davvero davvero forte.

Reeko
23-10-19, 22:07
all'ultima con lo slavia vincere sarà tutt'altro che scontato

eh sì, visto che l'ultima è col Barcellona

Covin
23-10-19, 22:14
chicosa?

- - - Aggiornato - - -

Prestazione discreta, sensi manca tantissimo peró.
Sono contento per Esposito, anche se si é visto che voleva strafare (tipo il tentativo di elastico), ma ha conquistato un gran rigore.
Lautaro é davvero davvero forte.

Adani, al gol di Candreva ha sclerato urlando le sue solite stronzate pseudo filosofiche.

Stenka
23-10-19, 22:29
Beh sì, ormai Adani si è creato sto personaggio che comincia ad essere pesante.

Per me buona partita nel complesso. Barella imho sempre più il migliore, sa fare veramente tutto.
Lukaku pessimo.

Sbonk
23-10-19, 22:58
non dite a nessuno di Lautaro, nessuno deve sapere, parola d'ordine "é scarso" (anche se sottoporta deve effettivamente migliorare)

EddieTheHead
23-10-19, 23:24
eh sì, visto che l'ultima è col Barcellona

allora usciamo alla quinta

- - - Aggiornato - - -

Lukaku pessimo.

lukaku è un bidonazzo, nel suo caso non bisogna fingere che sia scarso

Drake Ramoray
23-10-19, 23:32
non dite a nessuno di Lautaro, nessuno deve sapere, parola d'ordine "é scarso" (anche se sottoporta deve effettivamente migliorare)
assurdo nel 2019 dare ad un giocatore promettente il tempo di migliore , quasi commovente

EddieTheHead
23-10-19, 23:34
ma sancho panza, iniesta e il terzino più forte della serie A quando dovrebbero tornare?

Reeko
24-10-19, 06:29
ma sancho panza, iniesta e il terzino più forte della serie A quando dovrebbero tornare?Gennaio, forse dopo il Parma, tra un mese

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

tomlovin
24-10-19, 06:30
L'Inter ha fatto la sua partita, anche se è stata una partita pallosa da morire.
Ha tenuto il Borussia praticamente a zero occasioni, ha creato qualche palla-gol e ha giocato in 10 per un'ora.
Ottima notizia la prova di Esposito, che ha dato un sacco di vivacità in più all'attacco e si è procurato un rigore da centravanti scafatissimo, approfittando del fatto che Hummels non è mai stato granchè come 1vs1.
Gran partita di De Vrij, Barella e Skriniar, Gagliardini non ho capito che senso abbia schierarlo là.

Il problema dell'Inter, adesso, è Lukaku.
Ieri sera, come contro la Juve, è stato inesistente e per tutta la partita ha dato un'impressione di apaticità totale. Mai nel gioco, incapace di difendere palla (quelle poche volte che riusciva a riceverla), totalmente inutile.
Roba che se una partita simile l'avesse fatta Balotelli, l'avrebbero crocifisso in sala mensa dopo massimo 45'.
Conte deve trovare una soluzione alla svelta, soprattutto perchè 1) l'Inter ha pochi attaccanti, non può perderne uno così, 2) Lukaku è la spesa più grossa fatta dalla società e pesa tantissimo, impensabile un suo fallimento, 3) lo ha voluto lui.

Reeko
24-10-19, 07:01
Gagliardini ha giocato da mezzala che si allargava per far salire di più Candreva quando si attaccava.
A me pare abbia fatto una buona partita :sisi:

Stenka
24-10-19, 07:50
Pure per me Gagliardini da 6 alla fine.
Su Lautaro: ottimo da qualche partita, quasi perfetto e sempre pericoloso, ma io voglio aspettare almeno fino a fine anno per farmi un'idea più concreta.

Ma Lukaku perché dicono sempre che non è ancora in forma? No perchè con sta storia Perisic ci ha campato per anni, direi anche basta :asd:

Reeko
24-10-19, 07:51
Lautaro ha un grandissimo difetto per me. Se sta andando verso la porta mette le briglie e difficilmente passa la palla. Oltre alla precisione sotto porta, secondo me deve migliorare pure sotto quell'aspetto :sisi:

MrWashington
24-10-19, 07:55
Lukaku però non ha mai riposato.

MrVermont
24-10-19, 08:37
Lukaku però non ha mai riposato.viene da un anno dove si è grattato le palle al manchester.
Non ha giocato alcuna amichevole fino a metà agosto.
Ora perchè ha giocato 10 partite in 2 mesi e mezzo è stanco? :asd:

Brozovic che corre il doppio che dovrebbe fare? suicidarsi? :asd:

EddieTheHead
24-10-19, 10:25
Cinquina al Gremio e doppietta di Gabigol, il Flamengo è in finale di Libertadores

a gennaio coppia lautaro-gabigol

The Great Guerra
24-10-19, 10:50
Lukaku ha problemi fisici secondo me ed é evidente. Ieri non riusciva neanche a scattare. Per me non sarebbe stato in campo se ci fosse stato Sanchez disponibile, ma forse devo ricordarvi io che le uniche punte che avevamo di riserva sono Politano ed Esposito... Quindi non rompetevi troppo la testa, Lukaku semplicemente non é al 100% e non riposa mai.
Quello e anche che, se non lo sapete, é sempre stato molto croce e delizia. Nelle partite in cui é in forma fa paura, nelle partite in cui non lo é, é come giocare in 10. Tipo Trezeguet per certi versi

Sbonk
24-10-19, 14:19
Lukaku nello stesso numero di partite ha segnato più gol di Cr7, di Higuain, di Piatek, di Dzeko et al. Bidonazzo. Si.

MrWashington
24-10-19, 14:35
Bidonazzo sarà chi l'ha scritto :sisi:

EddieTheHead
24-10-19, 16:30
Lukaku nello stesso numero di partite ha segnato più gol di Cr7, di Higuain, di Piatek, di Dzeko et al. Bidonazzo. Si.

allora chissà che fenomeni sono Immobile, Berardi Zapata e Muriel

- - - Aggiornato - - -

Notizia su falso flirt Brozovic - Wanda Nara, chiesto processo per Fabrizio Corona

Fabrizio Corona dovrà comparire il 18 dicembre davanti al gup di Milano. La procura del capoluogo lombardo ha infatti chiesto il processo per diffamazione per un articolo uscito sul sito web dell'ex fotografo dei vip, The King Corona magazine, in cui si parlava di un presunto flirt tra il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic e Wanda Nara, moglie dell'ex calciatore nerazzurro Mauro Icardi. Il magazine di Corona azzardava anche una separazione nella coppia Nara-Icardi proprio a causa della scappatella, subito smentita da Brozovic. Quest'ultimo ha poi sporto denuncia tramite l'avvocato Danilo Buongiorno. Denuncia da cui è scaturita la richiesta di processo.

Sbonk
24-10-19, 16:50
allora chissà che fenomeni sono Immobile, Berardi Zapata e Muriel

Quindi ok, secondo Eddie del forum di tgm se lukaku non vince la classifica cannonieri é un bidonazzo

EddieTheHead
24-10-19, 17:39
quindi mi confermi che immobile è meglio di cr7 ? ha segnato di più :boh2:

The Great Guerra
24-10-19, 19:31
Eddie mi sembra abbastanza chiaro che non puoi paragonare ruoli diversi e che Cristiano Ronaldo sia fuori da ogni crisma. Vorrei solo ricordare che c’è gente che ha continuato a dare del Bidone a milito. Anche anni dopo il Triplete. La realtà è che in un mondo del tutto e subito non riuscite neanche ad aspettare per poi giudicare. Lukaku valeva 80 milioni mica solo per l’Inter. La juve voleva dare Dybala. Ora magari finirà che verrà venduto perché deludente ma direi anche di aspettare magari tipo che ne so un anno prima di sparare giudizi inutili.

Ah detto questo se vogliamo parlare di utilità nella squadra, immobile per la Lazio vale come Ronaldo alla juve. L’apporto mentale fisico e di gol che da è la risorsa primaria per i biancocelesti

EddieTheHead
24-10-19, 20:18
mica l'ho tirato in ballo io cronaldo

tomlovin
24-10-19, 23:01
C'è da dire che Higuain ha segnato a Leverkusen, Napoli e Inter.
Lukaku ha segnato a Lecce, Cagliari, Milan e Sassuolo (con tutto il rispetto).

Inoltre (ma questo non si trova, nelle cifre), Higuain è probabilmente il migliore dell'attacco juventino, finora: oltre ai gol, lui e dybala stanno migliorando di tanto la manovra.
Per Lukaku, da quel che ho visto, non si può certo dire la stessa cosa.

The Great Guerra
25-10-19, 00:02
C'è da dire che Higuain ha segnato a Leverkusen, Napoli e Inter.
Lukaku ha segnato a Lecce, Cagliari, Milan e Sassuolo (con tutto il rispetto).

Inoltre (ma questo non si trova, nelle cifre), Higuain è probabilmente il migliore dell'attacco juventino, finora: oltre ai gol, lui e dybala stanno migliorando di tanto la manovra.
Per Lukaku, da quel che ho visto, non si può certo dire la stessa cosa.
Anche, ma qua il discorso era che definire bidone Lukaku alla 9a giornata con questo che è stato per lo più in campo acciaccato, non ha senso. Poi magari a fine anno diremo che ha fatto cagare, ma un minimo di pazienza..

tomlovin
25-10-19, 07:55
No, vabbè, pure io penso che "bidone" sia eccessivo.
Indipendentemente dal fatto che sia troppo presto o dal fatto che sia acciaccato: è proprio il rendimento, che non è stato certo da bidone.

Stenka
25-10-19, 10:01
Più che bidone, semplicemente è costato veramente troppo rispetto al suo reale valore, ma questo si sapeva.
Bidonazzo fotonico semmai è Lazaro, ma pure questo si era intuito da un bel pezzo :asd:

The Great Guerra
25-10-19, 12:28
A ridaje, giudizi alla 9a giornata. Non vi capirò mai :asd:

Stenka
25-10-19, 12:49
È vero, ma ogni anno mi piace prendere di mira qualcuno a prescindere :asd:

The Great Guerra
25-10-19, 14:07
Ah beh stenka a quello non avevo pensato :asd:

Sbonk
25-10-19, 16:12
Più che bidone, semplicemente è costato veramente troppo rispetto al suo reale valore, ma questo si sapeva.
Bidonazzo fotonico semmai è Lazaro, ma pure questo si era intuito da un bel pezzo :asd:65 mln quando prendi un giocatore con quel profilo, 26 anni,centravanti dello utd e della nazionale belga, é normale, non é troppo. Icardi é stato valutato 70, ha la stessa età e non ha mai giocato una competizione maggiore con la sua nazionale. Per dire é meno di quello che son costati Martial o Pulisic e la stessa cifra di Jovic che sta facendo una fatica boia.

quindi mi confermi che immobile è meglio di cr7 ? ha segnato di più :boh2:

ti confermo che guardando le cose in maniera razionale e senza dover sempre fare sparate da fenomeni, Lukaku non può assolutamente essere definito bidone. E non perché "bisogna dargli tempo", ma anche per le prestazioni fino ad adesso. È una squadra che ha praticamente 4 titolari e mezzo nuovi (Godin, Sensi, Barella, Lukaku +lautaro che lo scorso anno non era titolare), che ha cambiato sistema di gioco e che ha sbagliato praticamente una partita e mezza fino ad ora, mi pare prematuro lamentarsi.

tomlovin
25-10-19, 17:51
Una partita e mezza?

Sbonk
25-10-19, 21:04
Una partita e mezza?beh si, una con la Juve e mezza con lo slavia, ma diciamo pure due se vogliamo. In tutte le altre la prestazione é stata almeno sufficiente, quella col Barcellona non la considero certo una partita sbagliata, la considero una partita ben giocata persa per le loro individualità.

tomlovin
25-10-19, 21:37
Avrei detto due e mezza: tutta intera quella con... Udinese o Cagliari (non ricordo) e Slavia Praga, mezza quella col Sassuolo.
Con la Juve non credo ci sia stata una prestazione negativa, imho vale il discorso fatto per il Barcellona (confermato anche da Conte): perdi per i meriti dell'avversario, non per colpa tua.

Stenka
26-10-19, 16:04
La logica (e la tradizione) dice che la Juve pareggia e noi sicuro falliamo il sorpasso e perdiamo :sisi:

The Great Guerra
26-10-19, 18:59
E invece.. pareggio che sta stretto

EddieTheHead
26-10-19, 19:06
giusto così

Biocane
26-10-19, 19:14
Solita squadra di falliti

Hellvis
26-10-19, 19:42
A ridaje, giudizi alla 9a giornata. Non vi capirò mai :asd:

Ma veramente hai bisogno di un campionato per capire che giocatore è lukaku? :asd:

tomlovin
26-10-19, 22:48
Hellvis, non sbilanciarti troppo, è meglio :asd: .

Hellvis
26-10-19, 23:00
Hellvis, non sbilanciarti troppo, è meglio :asd: .Parlare dopo sarebbe un'offesa alla mia competenza calcistica.

The Great Guerra
27-10-19, 00:29
Ma veramente hai bisogno di un campionato per capire che giocatore è lukaku? :asd:

Mmmh si perche non mi piace essere un mediocre italiano tifoso?

Dio santo comunque per i disperati.. meritate Alvarez Medel e de boer tutta la vita. Per dirla banale come dicono qua Rome wasn’t built in a day

Talismano
27-10-19, 01:34
Parlare dopo sarebbe un'offesa alla mia competenza calcistica.Ahahahah ma quale competenza ?

Stenka
27-10-19, 07:49
Cmq secondo me c'era quel rigoretto su Biraghi...

tomlovin
27-10-19, 09:03
Parlare dopo sarebbe un'offesa alla mia competenza calcistica.
Non credo sia un problema, ormai è stata offesa da praticamente chiunque :asd: .

Seriamente: occhio, perchè rischi di partorire una cazzata fatta e finita.
Piaccia o non piaccia, quest'anno Lukaku è già a quota sei gol, dietro al solo Immobile. E sta giocando con qualche problema fisico.
Dì tu, cos'altro ti serve per capire che parlare di giocatore scarso è (perlomeno ora) quantomeno fuori luogo?

Hellvis
27-10-19, 11:26
Non dico che è scarso, dico che è un giocatore normale non da grande squadra. Se penso che è stato pagato Icardi (un vero campione) più 10 milioni mi sento male.

tomlovin
27-10-19, 12:42
Ah, ma se è per quello anch'io ritengo Icardi superiore.
Però i conti si faranno quando sarà finita la stagione: alla fin fine, Icardi per la squadra fa i gol e non molto altro (perlomeno, nell'Inter, è stato così).
Se Lukaku (ipotizziamo) fa un tot di gol e ci aggiunge qualche assist e parecchio aiuto alla squadra (cose che finora non ha fatto, beninteso), alla fine i conti potrebbero pure tornare.

Cos'è, questa cosa dei 10 mln, comunque :uhm: ?

Hellvis
27-10-19, 13:03
Se non ricordo male il riscatto di Icardi è 70 milioni, lukaku pagato 80.

Reeko
28-10-19, 09:24
Lukaku è stato pagato 65 milioni + bonus.
Icardi 5 milioni di prestito oneroso + 70 milioni di riscatto.

Jack Carver
28-10-19, 11:10
Come fate a questionare sugli attaccanti presenti e passati quando il problema vero, da anni, è in mezzo? Brozovic non ha mezze misure, o gioca da fenomeno se è in partita, o ti fa perdere le partite se non lo è (salvo avere proprio uno come Lukaku che te la può risolvere in qualsiasi momento). Barella e Sensi sono due garanzie sempre, ma il centrocampo dell'Inter finisce lì. Mettici poi che il modulo prevede un centrocampo folto ed ecco che i migliori che hai sei costretto a spremerli sempre. Il resto dei giocatori imho vanno più che bene, ali comprese: non riesco a trovare colpe o responsabilità ai vari D'Ambrosio, Biraghi, Asamoah o Candreva, alternandoli nel modo giusto puoi vincere contro chiunque (o ci vai molto vicino, almeno).

The Great Guerra
28-10-19, 12:17
Come fate a questionare sugli attaccanti presenti e passati quando il problema vero, da anni, è in mezzo? Brozovic non ha mezze misure, o gioca da fenomeno se è in partita, o ti fa perdere le partite se non lo è (salvo avere proprio uno come Lukaku che te la può risolvere in qualsiasi momento). Barella e Sensi sono due garanzie sempre, ma il centrocampo dell'Inter finisce lì. Mettici poi che il modulo prevede un centrocampo folto ed ecco che i migliori che hai sei costretto a spremerli sempre. Il resto dei giocatori imho vanno più che bene, ali comprese: non riesco a trovare colpe o responsabilità ai vari D'Ambrosio, Biraghi, Asamoah o Candreva, alternandoli nel modo giusto puoi vincere contro chiunque (o ci vai molto vicino, almeno).

Infatti spero sia vero che stiano giá avviando contatti per trovare un paio di centrocampisti a gennaio. Detto questo a me una punta in piú non farebbe schifo, alla Llorente per dire

Drake Ramoray
28-10-19, 12:45
il doppio acquisto estivo Sensi e Barella è stato tanta roba, non era scontato rendessero così bene da subito
certo merito anche di Conte

Stenka
29-10-19, 16:56
Goal di Balotelli manco quotato stasera

Stenka
29-10-19, 22:58
Che sofferenza pure stasera, portata a casa non si sa come. Non stiamo più in piedi.

The Great Guerra
29-10-19, 23:00
Eh mi sembra abbastanza chiaro che Conte sta dicendo da 1 mese che non abbiamo abbastanza riserve all'altezza visti gli infortuni.
Bel gol di Lukaku. Barella é ormai idolo incontrastato, corre per 3.

Covin
29-10-19, 23:01
Non solo per infortuni, anche solo per un mero fattore di turnover.

Sbonk
29-10-19, 23:03
beh si, ma anche perché c'è gente improponibile tipo biraghi e lazaro. Biraghi boh, tanto valeva tenersi dalbert.

Stenka
29-10-19, 23:12
Vabbè dai, almeno Biraghi qualche cross lo sa fare, Dalbert si perdeva la palla mentre correva :asd:

Sbonk
29-10-19, 23:17
Vabbè dai, almeno Biraghi qualche cross lo sa fare, Dalbert si perdeva la palla mentre correva :asd:si 1 cross su 5,e in difesa poi é un telepass.

Comunque gol brutto del bidone.

Stenka
30-10-19, 07:37
Bidone on fire :alesisi:

Reeko
30-10-19, 07:40
beh si, ma anche perché c'è gente improponibile tipo biraghi e lazaro. Biraghi boh, tanto valeva tenersi dalbert.Preso più che altro per le liste Champions

kaiman76
30-10-19, 12:10
Leggendo delle lamentele di Conte sui quotidiani… ma che avete giocato partite aggiuntive che noi non sappiamo??? :look:

NOXx
30-10-19, 12:18
per chi insiste a lamentarsi che giochiamo male ma la sfanghiamo alla fine...

ricordatevi che fino agli anni passati partite come questa, come quella col parma, ecc le PERDEVAMO SISTEMATICAMENTE. (o pareggiavamo a culo)

Sbonk
30-10-19, 12:21
Leggendo delle lamentele di Conte sui quotidiani… ma che avete giocato partite aggiuntive che noi non sappiamo??? :look:beh dipende, rispetto a chi? comunque non é che si lamenta delle partite, si lamenta della rosa in proporzione alle partite, al momento la rosa é a 13, 14 a star larghi, a centrocampo 0 cambi (l'unico é biraghi a sx, che voglio dire) e in difesa 1,bastoni. In attacco solo Politano (che andonio non vede nemmeno tanto) e esposito che ok sarà bravo ma é un 2002.

Drake Ramoray
30-10-19, 14:45
In un trafiletto ho letto che Si è lamentato che non solo , come altri, hanno 7 partite in 21 giorni ,ma perfino in venti giorni

Poi non ho sentito dichiarazioni a voce e Ovviamente fottesega

Non per smentire il tuo discorso sulla panchina corta eh

The Great Guerra
30-10-19, 16:16
Vabbè Conte sta facendo il suo per rompere il cazzo e tenere basse le aspettative, alta la pressione sulla società e prendersi il più possibile le critiche addosso lui stesso. Poi oh è sempre stato uno che si diverte a piagnucolare. Ma almeno è meno noioso di Spalletti 😂

Drake Ramoray
30-10-19, 16:27
la colpa è di chi le ascolte-legge le conferenze degli allenatori :asd:

Stenka
30-10-19, 17:38
Vabbè Conte sta facendo il suo per rompere il cazzo e tenere basse le aspettative, alta la pressione sulla società e prendersi il più possibile le critiche addosso lui stesso. Poi oh è sempre stato uno che si diverte a piagnucolare. Ma almeno è meno noioso di Spalletti 😂

Esatto.
C'era un tizio portoghese che mi pare facesse cose simili in passato.

tomlovin
30-10-19, 18:49
beh dipende, rispetto a chi? comunque non é che si lamenta delle partite, si lamenta della rosa in proporzione alle partite, al momento la rosa é a 13, 14 a star larghi, a centrocampo 0 cambi (l'unico é biraghi a sx, che voglio dire) e in difesa 1,bastoni. In attacco solo Politano (che andonio non vede nemmeno tanto) e esposito che ok sarà bravo ma é un 2002.
Non c'entra, la rosa.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-10-2019/conte-era-quarta-partita-9-giorni-prendo-3-punti-resto-non-m-interessa-350668373180.shtml

La sua lamentela è proprio sul numero di partite che ha giocato l'Inter rispetto a quelle che hanno giocato altre squadre. Il tutto, con frase allusiva a possibili gomblotti contro l'Inter ("Sette partite in 20 giorni, non le ho viste fare da nessun’altra squadra. Mi è sembrato molto strano").
Uscita molto strana, perchè le partite che l'Inter ha in programma in 20 giorni, le altre ce le hanno in 21.

Cioè, quanto può incidere un solo giorno su 20-21?

The Great Guerra
30-10-19, 20:20
Non c'entra, la rosa.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-10-2019/conte-era-quarta-partita-9-giorni-prendo-3-punti-resto-non-m-interessa-350668373180.shtml

La sua lamentela è proprio sul numero di partite che ha giocato l'Inter rispetto a quelle che hanno giocato altre squadre. Il tutto, con frase allusiva a possibili gomblotti contro l'Inter ("Sette partite in 20 giorni, non le ho viste fare da nessun’altra squadra. Mi è sembrato molto strano").
Uscita molto strana, perchè le partite che l'Inter ha in programma in 20 giorni, le altre ce le hanno in 21.

Cioè, quanto può incidere un solo giorno su 20-21?

Tom non hai capito, a noi ce ne frega poco che si lamenti, in ogni caso si é lamentato ANCHE della rosa corta (piú volte) e di quello ci frega

MrVermont
30-10-19, 20:54
In un trafiletto ho letto che Si è lamentato che non solo , come altri, hanno 7 partite in 21 giorni ,ma perfino in venti giorni

Poi non ho sentito dichiarazioni a voce e Ovviamente fottesega

Non per smentire il tuo discorso sulla panchina corta ehagghiaggiande :sad:

Drake Ramoray
30-10-19, 21:02
agghiaggiande :sad:

noi si fa scarico rifinitura per due volte di fila ma mica veniamo a lamentarci

così giusto per rispondere a caso :asd:

tomlovin
30-10-19, 23:38
Tom non hai capito, a noi ce ne frega poco che si lamenti, in ogni caso si é lamentato ANCHE della rosa corta (piú volte) e di quello ci frega
Si parlava di quella dichiarazione sulle "7 partite in 20 giorni" e io su quello ho risposto: non parlava della rosa dell'Inter, confrontava il calendario dell'Inter con quello delle altre squadre e si lamentava.
Poi, che dica altre cose sulla rosa corta, è un altro paio di maniche.

The Great Guerra
30-10-19, 23:59
Si parlava di quella dichiarazione sulle "7 partite in 20 giorni" e io su quello ho risposto: non parlava della rosa dell'Inter, confrontava il calendario dell'Inter con quello delle altre squadre e si lamentava.
Poi, che dica altre cose sulla rosa corta, è un altro paio di maniche.

Si si e come detto, é piagnina, ma si sapeva. Poi per caritá per certe partite 1 giorno di riposo in piú vale tanto (intendo partite contro grandi squadre), tipo non capisco perché tra una settimana giochiamo tipo di martedi e di sabato prima della sosta, non potevano fare martedi e domenica? Boh ma poi chissenefrega eh

Scroccamao
01-11-19, 08:55
Un'altra pausa? E che palle però...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Stenka
02-11-19, 20:04
Lukaku zitto zitto 9 goal :rullezza:

The Great Guerra
02-11-19, 21:47
Sono in viaggio quindi ho visto giusto gli highlights, comunque devo dire che vincere queste partite mi da fiducia che riusciremo davvero, si spera, ad andare in champions senza troppi drammi, anche se la concorrenza è fortissima quest’anno

Sbonk
02-11-19, 23:04
Lukaku zitto zitto 9 goal :rullezza:anche se avrei preferito non avesse sbagliato quelle due ripartenze che potevano costare caro. Comunque lui, lautaro, barella e brozovic (e skriniar, che però non é umano) non stanno riposando mai, quindi alti e bassi saranno fisiologici ahimè

Covin
03-11-19, 14:43
La pausa ci serve come il pane.

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Reeko
04-11-19, 07:41
La pausa ci serve come il pane.

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando TapatalkPrima della pausa ci sono altre due partite

LordOrion
04-11-19, 12:43
Lukaku zitto zitto 9 goal :rullezza:

"Il bidone paracarro obeso"

Chi dimentica e' complice:

https://cdn2-img.pressreader.com/pressdisplay/docserver/getimage.aspx?regionKey=JGZwTLPEHbDHEwa4nWoVtg%3D% 3D

NOXx
05-11-19, 22:48
ma siamo seri? farsi rimontare così :facepalm:

Stenka
05-11-19, 22:54
Partita buttata nel cesso.
Era scontato che non avremmo mai mantenuto il 2 a 0, ma prendere quei primi due gol da polli proprio

LordOrion
05-11-19, 22:55
Come perdere una partita vinta... :facepalm:

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

The Great Guerra
05-11-19, 23:05
Quest’anno abbiamo vinto partite che sembravano finite, abbiamo preso rimonta da un borussia arrembante che non fatico vedere vittorioso contro il Barcellona. Ci ha detto male l’urna, anche lo slavia è un’ottima formazione che probabilmente inserita nel girone cuscinetto ne usciva vincente. Non vinceremo la champions e neanche il campionato, punto. Dobbiamo puntare ad avere chances nei prossimi 2 anni. Smettiamola di piagnucolare per partite che ci sta perdere, anche rimontati di 3 reti.

- - - Aggiornato - - -

Ah la partita non era vinta, da dopo il gol di Cecina il borussia era riuscito ad attaccarci meglio, finito il primo tempo ho pensato che il secondo sarebbe stato difficilissimo e 2 gol erano pochi.
Questo comunque ancora una volta deve far leva sulla società nel prendere una mezzala e un cc a gennaio e magari un attaccante

MrWashington
05-11-19, 23:54
Non reggiamo abbastanza, poi prendiamo gol idioti pure.
Vabbè.

The Great Guerra
06-11-19, 00:27
Still che la gente spera nel miracolo di fare un triplete. Ma un conto è avere quella Inter un conto è questa. Sono più che sicuro che coi titolari del triplete Conte potrebbe fare magie (cazzo Maicon Zanetti o Chivu in fascia, giocatori perfetti per Conte)

RioImmagina
06-11-19, 08:08
Still che la gente spera nel miracolo di fare un triplete. Ma un conto è avere quella Inter un conto è questa. Sono più che sicuro che coi titolari del triplete Conte potrebbe fare magie (cazzo Maicon Zanetti o Chivu in fascia, giocatori perfetti per Conte)

Si ma ieri per PALESI demeriti dell'allenatore (a sinistra vi hanno macinato, hakimi e sancho han fatto quello che volevano) hai praticamente buttato via una qualificazione agli ottavi. E più vai avanti, più fai soldi (e punti ranking che ti evitano di ritrovarti in gironi orribili)

The Great Guerra
06-11-19, 08:42
Si ma ieri per PALESI demeriti dell'allenatore (a sinistra vi hanno macinato, hakimi e sancho han fatto quello che volevano) hai praticamente buttato via una qualificazione agli ottavi. E più vai avanti, più fai soldi (e punti ranking che ti evitano di ritrovarti in gironi orribili)
E cosa di grazia poteva fare Conte con dambrosio e Asamoah infortunati? Per favore non devi per forza gettare ombre sull’allenatore solo perché non ti aggrada che sia all’Inter. Il primo tempo l’Inter ha annichilito il borussia eccezion fatt per gli ultimi 5 minuti ed era un capolavoro tattico. La squadra si è semplicemente malamente spenta.

RioImmagina
06-11-19, 09:39
E cosa di grazia poteva fare Conte con dambrosio e Asamoah infortunati? Per favore non devi per forza gettare ombre sull’allenatore solo perché non ti aggrada che sia all’Inter. Il primo tempo l’Inter ha annichilito il borussia eccezion fatt per gli ultimi 5 minuti ed era un capolavoro tattico. La squadra si è semplicemente malamente spenta.

A me che conte alleni l'Inter, la giuve o il nomme kalju non mi cambia molto, tifo gli hoops e sempre li tiferò.
Secondo me poteva essere meno intransigente sulla formazione e inserire a inizio del secondo tempo Lazaro, giocare con la difesa a 5 e 4 a centrocampo. Fuori una punta dentro Lazaro, e fuori un cc dentro polly Tano. 5-4-1 con due esterni d'attacco (mal che andava quando attaccavi alzavi polly e candreva diventava mezz'ala).
Certo con il senno di poi siam tutti capaci, ma guarda che già nel primo tempo si era visto che a sinistra arrivavano molti pericoli

The Great Guerra
06-11-19, 10:12
A me che conte alleni l'Inter, la giuve o il nomme kalju non mi cambia molto, tifo gli hoops e sempre li tiferò.
Secondo me poteva essere meno intransigente sulla formazione e inserire a inizio del secondo tempo Lazaro, giocare con la difesa a 5 e 4 a centrocampo. Fuori una punta dentro Lazaro, e fuori un cc dentro polly Tano. 5-4-1 con due esterni d'attacco (mal che andava quando attaccavi alzavi polly e candreva diventava mezz'ala).
Certo con il senno di poi siam tutti capaci, ma guarda che già nel primo tempo si era visto che a sinistra arrivavano molti pericoli

Eh il problema è che appunto, col senno del poi. Onestamente io una formazione che sta avanti 2 a 0 ci penso un secondo a cambiarla, quando ha visto che stava imbarcando male è corso subito ai ripari, ma cioè l’Inter é entrata in campo che sembrava una squadra totalmente diversa rispetto al primo tempo, e non penso sia un problema di scelte tecniche ma di mentalità e stanchezza. Comunque é andata e via, col senno di poi ti do ragione al 100% sarebbe stata la scelta giusta da fare

EddieTheHead
06-11-19, 15:02
beh se sei 2 a 0 rientri in campo e non vedi più la palla chiaramente qualcosa non ha funzionato, a livello tattico fisico o psicologico che sia. E la colpa, in quanto allenatore, è (anche) di Conte.

Detto questo amen.

Stenka
06-11-19, 23:40
Più che altro se la squadra è stanca, si potrebbe pensare anche di gestire alcune partite, ovvero non pressare a 1000 dal primo minuto per poi finire totalmente la benzina al 50'.

The Great Guerra
07-11-19, 00:03
Più che altro se la squadra è stanca, si potrebbe pensare anche di gestire alcune partite, ovvero non pressare a 1000 dal primo minuto per poi finire totalmente la benzina al 50'.
Si il problema è che non siamo riusciti mai ad avere una partita tranquilla.. vedi Sampdoria, sassuolo, ma anche Bologna. Piuttosto si potrebbe pensare di giocarne una senza titolari in campionato ma onestamente fanculo preferisco fuori dalla cl e bella posizione in campionato

The Great Guerra
07-11-19, 16:45
Ripensavo a freddo alle dichiarazioni di Conte. Al che le mie risposte sono 3
- è coglione e ci sta
- era davvero incazzato e ha sfogato perché in estate gli han davvero pesato le nonmosse soprattutto su tipo llorente a parametro zero
- nell’intervallo alcuni giocatori han proprio detto che non ne avevano più molta di benzina e lui non sapeva che cazzo fare Perché le alternative a parte Sensi, che però era rientrante, non lo convincevano per niente, al che ha detto di tenere duro e deciso di fare cambi non subito ma aspettare un attimo. E poi quando la situazione è precipitata ha deciso di agire subito come poteva ed è andata male

Boh rmi sembra davvero uno sfogo comunque strano e troppo sgraziato per essere figlio solo di una sconfitta brutta e tentativo di pararsi il culo su suoi eventuali errori anche perché precedentemente le colpe se le è anche prese

Stenka
07-11-19, 17:08
Vabbè, Conte è uno ossessionato dal risultato, ma proprio per questo suo modo di lavorare riesce a far rendere al massimo le sue squadre.

Però ciò non significa avere il diritto di pretendere tutto pensando di avere sempre ragione. Se sei un allenatore a 360° devi anche essere elastico, se non hai proprio tutti quei giocatori che ti piacciono, in caso di emergenza ti adatti con quello che hai.

Al netto delle condizioni fisiche che magari non conosco/conosciamo: ad esempio uno come Politano non poteva giocare 90 minuti col Bologna? O entrare subito nella ripresa col Dortmund al posto di uno spentissimo Lukaku o di Lautaro, se proprio non si reggevano in piedi?

Lo stesso Borja Pippeiro, in estate di parlava di Agoumè, sfruttare qualche primavera per 20-30 min, mettere Asamoah interno di centrocampo (prima che si facesse male)...

Insomma se proprio hai bisogno di turnover e di ruotare giocatori qualche toppa provi a metterla ALMENO in campionato con le squadre scarse e resisti con quelli che hai quest'anno, o almeno fino a Gennaio.

Di speso si è speso, manco ci si può lamentare di questo. Certo non sappiamo le PROMESSE fatte a lui, ma mi pare davvero di esagerare considerando l'enorme GAP, come dice sempre, da cui partivamo in estate. Senza parlare del suo ingaggio, poi.

Di certo all'Inter si dà sempre troppo libertà a questo tipo di reazioni, non credo che alla Juventus avrebbe raggiunto questi livelli.

Se la società pretende che vinca tutto al primo anno con questi, allora è un altro discorso.

The Great Guerra
07-11-19, 18:29
Vabbè, Conte è uno ossessionato dal risultato, ma proprio per questo suo modo di lavorare riesce a far rendere al massimo le sue squadre.

Però ciò non significa avere il diritto di pretendere tutto pensando di avere sempre ragione. Se sei un allenatore a 360° devi anche essere elastico, se non hai proprio tutti quei giocatori che ti piacciono, in caso di emergenza ti adatti con quello che hai.

Al netto delle condizioni fisiche che magari non conosco/conosciamo: ad esempio uno come Politano non poteva giocare 90 minuti col Bologna? O entrare subito nella ripresa col Dortmund al posto di uno spentissimo Lukaku o di Lautaro, se proprio non si reggevano in piedi?

Lo stesso Borja Pippeiro, in estate di parlava di Agoumè, sfruttare qualche primavera per 20-30 min, mettere Asamoah interno di centrocampo (prima che si facesse male)...

Insomma se proprio hai bisogno di turnover e di ruotare giocatori qualche toppa provi a metterla ALMENO in campionato con le squadre scarse e resisti con quelli che hai quest'anno, o almeno fino a Gennaio.

Di speso si è speso, manco ci si può lamentare di questo. Certo non sappiamo le PROMESSE fatte a lui, ma mi pare davvero di esagerare considerando l'enorme GAP, come dice sempre, da cui partivamo in estate. Senza parlare del suo ingaggio, poi.

Di certo all'Inter si dà sempre troppo libertà a questo tipo di reazioni, non credo che alla Juventus avrebbe raggiunto questi livelli.

Se la società pretende che vinca tutto al primo anno con questi, allora è un altro discorso.

Beh alla juve la sparata l'aveva fatta. é fatto cosi e bon. Comunque si diciamo che a freddo gli do meno ragione. Piuttosto che mandi il vice se é incazzato come un ape, e vada a parlare direttamente ai dirigenti

Jack Carver
07-11-19, 19:16
Voglio sperare sia stata tutta una macchinazione della società, per chissà quale fine, perché altrimenti Conte è un deficiente e c’è da aver paura che mandi tutto all’aria da un giorno all’altro (e presto o tardi lo farà, ne sono straconvinto).
Mourinho non avrebbe mai avuto un’uscita simile. Conte sarebbe capace, per orgoglio, di mollarti prima di una finale, non dopo.

NOXx
07-11-19, 20:13
lo ha fatto già con la Juve, secondo me sfancula tutti alla fine :bua:

Hellvis
07-11-19, 20:27
Ma che senso ha fare casino in questo momento in cui la squadra vince ed è lanciata? Se ci sono cose da fare ne parli con la società in privato, che senso ha mandare in vacca pubblicamente col rischio di destabilizzare l'ambiente?

frittole
07-11-19, 20:34
lo ha fatto già con la Juve, secondo me sfancula tutti alla fine :bua:

Affermativo, lo ha fatto a Torino dopo che gli avevano venduto Matri e Giaccherini e non acquistato Iturbe nel mercato estivo, e non scordiamoci che si lamenta, ma e' lo stesso che gioco' a +9 dalla seconda contro il Sassuolo con i titolari e successivamente la semifinale di EL che gioco' mestamente venendo anche buttato fuori, e' un bimbo che punta i piedi se non gli dai il giocattolo come vuole lui.

kaiman76
07-11-19, 20:38
Affermativo, lo ha fatto a Torino dopo che gli avevano venduto Matri e Giaccherini e non acquistato Iturbe nel mercato estivo, e non scordiamoci che si lamenta, ma e' lo stesso che gioco' a +9 dalla seconda contro il Sassuolo con i titolari e successivamente la semifinale di EL che gioco' mestamente venendo anche buttato fuori, e' un bimbo che punta i piedi se non gli dai il giocattolo come vuole lui.

Qualcuno lassù ci ama. Ringrazio ancora la Roma per quello scippo. :bua:

felaggiano
07-11-19, 21:30
Beh alla juve la sparata l'aveva fatta. é fatto cosi e bon.

Sì ma poi è andato via. :bua:
Comunque a me ha dato l'impressione di uno sfogo sincero, non calcolato. Non riusciva neanche a parlare, o era veramente molto incazzato o è un attore bravissimo.

NOXx
07-11-19, 22:08
oggettivamente la panchina è corta, o comunque non paragonabile a quella delle big che ci si aspetterebbe essere.

Sbonk
08-11-19, 00:21
Voglio sperare sia stata tutta una macchinazione della società, per chissà quale fine, perché altrimenti Conte è un deficiente e c’è da aver paura che mandi tutto all’aria da un giorno all’altro (e presto o tardi lo farà, ne sono straconvinto).
Mourinho non avrebbe mai avuto un’uscita simile. Conte sarebbe capace, per orgoglio, di mollarti prima di una finale, non dopo.Mourinho non l'avrebbe mai fatto

https://www.google.com/amp/s/it.onefootball.com/%25F0%259F%258E%25A5-quando-mourinho-in-conferenza-stampa-parlava-esattamente-come-conte/amp/ Si

Sbonk
08-11-19, 00:30
Ma che senso ha fare casino in questo momento in cui la squadra vince ed è lanciata? Se ci sono cose da fare ne parli con la società in privato, che senso ha mandare in vacca pubblicamente col rischio di destabilizzare l'ambiente?perché la squadra é lanciata in campionato ma sta deludendo in champions, e uno come conte che ne ha viste parecchie sa che puoi far rendere fino ad un certo punto una squadra e magari per arrivare secondi in campionato basta, ma per la Champions ci vogliono giocatori di una certa caratura. Non é che ha citato Barella e Sensi a caso o perché non li consideri giocatori bravi, ma giustamente lui dice che non é che puoi pretendere da due arrivati dal Cagliari e dal Sassuolo di fare la differenza in Champions.
Anche perché tutti pensano si stia lamentando che non gli han preso Dzeko o Llorente, mentre lui secondo me si lamenta che non gli han preso Vidal, che poi magari finiva come il quaresma di mourinho, ma per me é quello.

E ripeto, di barella e sensi il 90%dei tifosi diceva le stesse cose in estate e anche di peggio, poi siccome hanno reso alla grande, per merito soprattutto di conte, dopo 10 partite ci si aspetta che facciano la differenza contro gente che ha vinto Champions e mondiali

Poi sui modi ok, si può fare in privato, ma secondo voi non l'ha già fatto?

Drake Ramoray
08-11-19, 00:42
io sostenevo Sensi anche quando le voci di mercato lo davano come obiettivo del Milan :sisi:

Jack Carver
08-11-19, 06:38
Intanto con Barella e Sensi stavi per vincere a Barcellona, quindi non capisco perché non si possa giocare la CL con Barella e Sensi, se poi fa strano che vengano da Cagliari e Sassuolo sticazzi, mica è colpa loro. Il punto è che non possiamo giocare la CL solo con Barella e Sensi, è un discorso leggermente diverso che prescinde dalla qualità dei due (ma non dall’andamento troppo altalenante di qualcun altro che Conte stesso ha voluto fin dall’inizio al centro del gioco, tipo Brozovic, inspiegabilmente mai messo in discussione). Ma questo Conte lo sapeva benissimo, come sa benissimo che a novembre nella rosa non può cambiare un cazzo quindi sinceramente capisco ancora meno lo sfogo - che tra l’altro era cominciato abbondantemente prima della partita con il Borussia, poteva bastare quello.

La differenza con Mourinho sta nei toni e nei modi (nei riguardi della società), oltre che nel fatto che Mou era tutto fuorché un piantagrane.

The Great Guerra
08-11-19, 09:55
Possibile che si sia incazzato secco perché ha visto che con sta squadra di cose se ne possono arrivare e che, con sua sorpresa, alla fine si poteva magari anche puntare a qualcosa in più con un paio di giocatori in più, e gli rode perché quest’anno è un po’ buttato nel cesso

Jack Carver
08-11-19, 12:09
Possibile che si sia incazzato secco perché ha visto che con sta squadra di cose se ne possono arrivare e che, con sua sorpresa, alla fine si poteva magari anche puntare a qualcosa in più con un paio di giocatori in più, e gli rode perché quest’anno è un po’ buttato nel cesso

Come dire "porca miseria non pensavo di essere così bravo a cavare il sangue dalle rape, pensa se avevo due rape in più!"

The Great Guerra
08-11-19, 13:04
Come dire "porca miseria non pensavo di essere così bravo a cavare il sangue dalle rape, pensa se avevo due rape in più!"

Eh.. cioè io sono purtroppo molto competitivo quando ho una gara, quindi nei suoi panni mi sa che sarei anche io mega incazzato. Vedi che a Barcellona ne esci con una sconfitta immeritata, che il borussia lo metti sotto per 1 partita e mezzo, in campionato stai andando benissimo e sei dietro a una juve stratosferica, ci credo che ti rode un sacco il culo che con un paio di innesti in più probabilmente si poteva davvero pensare di avere possibilità (non certezze) di vincere qualcosa

The Great Guerra
08-11-19, 15:04
Mi sembra una buona conferenza stampa, alla fine é stato uno sfogo da carattere vincente e da incazzatura perché con qualche rotazione in piú avremmo ancora piú chances. Boh comunque preferisco sti scleri che spalletti lacrimuccia parole a caso

Queste le prime parole del tecnico: “Verona? Bisognerà affrontarla con attenzione, sapendo che è una squadra in salute che corre e pressa. Dovremmo essere molto preparati. Non sarà una gara semplice e dovremmo esser bravi a smaltire la delusione di Dortmund. Questa fa parte del processo di crescita”

SFOGO – “io non lo vedo come sfogo, voi lo vedete cosi. E’ una maniera con un fondo costruttivo per cercare di capire dove si è commesso qualche errore. Non ho additato nessuno e mi sono messo dentro quella situazione. Non so se qualche dirigente l’ha vista come voi, io la vedo in maniera costruttiva. Sono stato chiamato per cambiare i giri del motore dell’Inter degli ultimi 9 anni. Se faccio qualcosa lo faccio per il bene di questa squadra, dobbiamo capire che molte cose di devono fare meglio perchè siamo l’Inter. Quando siamo in privato i dirigenti stessi riconoscono questa situazione, non ci sono problemi con loro, condividiamo lo stesso pensiero”

INFORTUNI – “Queste situazioni ci devono far riflettere, l’infortunio traumatico c’è, per questo motivo dovremmo esser bravi in futuro ad ovviare queste situazioni. Preoccupato? Mi fido molto di questi ragazzi, sta facendo cose incredibili, in grandi difficoltà. Questa è una difficoltà oggettiva, quella vissuta in queste partite. C’è sicuramente da una parte preoccupazione perchè il gruppo si riduce ma ho anche tanta fiducia in questi ragazzi. Mi stanno dando l’anima e vedo in questo gruppo tantissimi margini di miglioramento. LAutaro ha 22 anni, Barella 23, lo stesso Sensi, Bastoni, Skriniar, Lukaku anche ha 26 anni. Un gruppo giovane su cui si può costruire. Da parte mia c’è la voglia di alzare l’asticella. Siamo l’Inter, una grande squadra, una squadra che deve tornare a competere. Alzo l’asticella a tutti quanti in maniera costruttiva perchè per primo lo faccio a me stesso”

INFERMERIA – “Alternative è portare un ragazzo della primavera in rosa. Tra Fonseca e Vergani, non vedo molte alternative. Io comunque ho grande fiducia in Lukaku, in Lautaro ma ne ho anche per Esposito. Non avrei timore a farlo partire dal primo minuti. Faremo crescere anche altri ragazzi e sopperiremo a questo periodo che ci priva di alternative. D’Ambrosio si sta allenando con noi da una settimana, avverte un pò di fastidio, la calcificazione non arriva da oggi a domani. Parliamo di una ragazzo di una generosità incredibile. Per Sensi, sta faticando un pò a recuperare, lo sto gestendo, vediamo che tipo di situazione ci sarà per domani, faremo delle valutazioni. La sosta influirà anche nelle valutazioni che faremo”

GOL SUBITI – “Si sono verificate situazioni che non ci favoriscono. Abbiamo incassato un pò più di gol rispetto alla media, c’è da lavorare, cercare di tornare a gioire anche per uno zero in fatto di reti subite. Attacchiamo in 11 e dobbiamo difendere in 11. Non possiamo addossare specifiche colpe a un settore”

RICHIAMO MENTALE ALL’AMBIENTE – “Quando parlo di strategia parlo anche di questo. Sono stato chiamato qui per cambiare qualcosa, giri del motore e situazioni vissute negli ultimi 9 anni. Luciano negli ultimi anni ha fatto un grandissimo lavoro alla luce delle difficoltà che vedo anche io qui. Arrivo in un momento storico difficile, perchè chi è davanti è li da tanto tempo. Non mi riferisco solo alla Juventus, ma anche alle altre. E’ inevitabile che porti delle aspettative, ma non le posso mantenere solo su me stesso, tutti dobbiamo cambiare giri se vogliamo riportare l’Inter a competere. Se porto qualcuno a lavorare a giri cui non è abituato mi dispiace ma sono qui per questo e non posso snaturarmi. Dobbiamo andare alla ricerca dell’eccellenza e non possiamo accontentarci, Io non posso accontentarmi. Dobbiamo spingere, dobbiamo alzare l’asticella, tutti lo dobbiamo fare dai giocatori al club, tutti uniti tutti compatti. Solo cosi significa voler bene all’Inter e cambiare la storia. Altriment rimarrà tutto cosi e sarà un peccato perchè avremmo vivacchiato e me vivacchiare non piace, lo posso fare magari nella maniera sbagliata ma il concetto è questo”

DIFFERENZE TRA TEMPI – “non è che non lo sapessi cosa è successo nel secondo tempo subito dopo la conferenza, penso che in quel momento fosse più importante parlare di altre cose piuttosto di parlare di cosa non è andato nella ripresa con il Dortmund. Non so se per mancanza di forze nostre o per la forza dell’avversario, ci hanno costretto a difendere nella nostra metà campo ed è stato molto difficile. L’input era quello di andare a prenderli alti prendendoci anche qualche rischio. Bisogna capire, ci vuole una via di mezzo. Il fatto di arrivare nel secondo tempo non so se avevamo tutta questa forza per fare questa pressione alta e portare questa intensità o se è stata la bravura e la forza dell’avversario a farci difendere bassi. Dobbiamo stare nella metà campo avversaria e dare pressione. QUando siamo nella nostra facciamo fatica ma dobbiamo capirlo. Forse dobbiamo fare uno step in più a livello mentale e diventare più forti”

SQUADRA – “Le scelte di mercato si fanno in collaboraizone con il club la mia unica recriminazione è che nel momento in cui abbiamo programmato la rosa non abbiamo messo in preventivo alcune situazioni che potevano accadere, l’unico rammarico è questo. Poi sono contento di avere questa rosa e questi calciatori e ancora di più oggi che li ho conosciuti uno a uno, calciatori di spessore umano e calcistico su cui possiamo lavorare a livello numerico siamo stati superficiali e oggi lo dico in maniera serena la stiamo pagando. Fossimo arrivati con Dortmund con qualche rotazione in più magari qualche chance in più l’avremmo potuta avere ma fa parte di un percorso, possiamo accelerare tutti insieme se si ha voglia di essere uniti e andare verso l’obiettivo comune. Tutto viene fatto per il bene dell’Inter”

QUALIFICAZIONE – “Ho detto ai ragazzi che il calcio come nella vita ti mette davanti occasioni che tu devi capire. Vincere a Dortmund avrebbe significato stare con un piede e trequarti agli ottavi, ci deve essere rimpianto per quello che non è successo e la sconfitta ha cambiato le percentuali di passare al prossimo turno ma sappiamo che dobbiamo fare due vittorie e sperare in qualche risultato”

Sbonk
08-11-19, 15:10
Intanto con Barella e Sensi stavi per vincere a Barcellona, quindi non capisco perché non si possa giocare la CL con Barella e Sensi, se poi fa strano che vengano da Cagliari e Sassuolo sticazzi, mica è colpa loro. Il punto è che non possiamo giocare la CL solo con Barella e Sensi, è un discorso leggermente diverso che prescinde dalla qualità dei due (ma non dall’andamento troppo altalenante di qualcun altro che Conte stesso ha voluto fin dall’inizio al centro del gioco, tipo Brozovic, inspiegabilmente mai messo in discussione). Ma questo Conte lo sapeva benissimo, come sa benissimo che a novembre nella rosa non può cambiare un cazzo quindi sinceramente capisco ancora meno lo sfogo - che tra l’altro era cominciato abbondantemente prima della partita con il Borussia, poteva bastare quello.

La differenza con Mourinho sta nei toni e nei modi (nei riguardi della società), oltre che nel fatto che Mou era tutto fuorché un piantagrane.Mourinho non era un piantagrane? ma se si lamentó per due mesi che gli presero Lucio e Sneijder invece che Deco e Carvalho, finché anche lui ha dovuto ammettere che Lucio e Sneijder erano più forti :asd:

Comunque parlare con te é come parlare con un muro, ho detto che Sensi e Barella sono scarsi o che non si possono vincere le partite con sensi e barella? No, non l'ho detto, ma é un dato di fatto oggettivo che in Champions, in certe situazioni, servano anche giocatori con esperienza internazionale

Jack Carver
08-11-19, 15:40
Mourinho non era un piantagrane? ma se si lamentó per due mesi che gli presero Lucio e Sneijder invece che Deco e Carvalho, finché anche lui ha dovuto ammettere che Lucio e Sneijder erano più forti :asd:

Comunque parlare con te é come parlare con un muro, ho detto che Sensi e Barella sono scarsi o che non si possono vincere le partite con sensi e barella? No, non l'ho detto, ma é un dato di fatto oggettivo che in Champions, in certe situazioni, servano anche giocatori con esperienza internazionale

Sbonky ma che problema hai? Non ti ho quotato, no?

Sbonk
08-11-19, 15:53
Sbonky ma che problema hai? Non ti ho quotato, no?rispondevi chiaramente al mio post, non farmi passare per coglione almeno, no?

Covin
08-11-19, 15:54
Sentendo le conferenze di Conte e paragonandole a quelle di Spalletti, soprattutto della seconda parte di stagione dell'anno scorso, posso solo dire "AGGHIAGGIANDE".

The Great Guerra
08-11-19, 16:25
Sentendo le conferenze di Conte e paragonandole a quelle di Spalletti, soprattutto della seconda parte di stagione dell'anno scorso, posso solo dire "AGGHIAGGIANDE".
Messa Così sembra che sia peggio Conte

Jack Carver
08-11-19, 18:46
rispondevi chiaramente al mio post, non farmi passare per coglione almeno, no?

Stai facendo tutto tu. Ho scritto dopo il tuo post, l’argomento è quello, la mia era una disamina critica di quello che ha detto Conte e dei modi che ha usato. Che cazzo la prendi a fare, sul personale?

Sbonk
08-11-19, 22:21
Stai facendo tutto tu. Ho scritto dopo il tuo post, l’argomento è quello, la mia era una disamina critica di quello che ha detto Conte e dei modi che ha usato. Che cazzo la prendi a fare, sul personale?ma chi l'ha presa sul personale? vabbè chi legge si farà la sua idea

MrWashington
09-11-19, 19:56
:alesisi: 3 punti

Covin
09-11-19, 19:56
Finalmente pausa.

The Great Guerra
09-11-19, 19:57
Rigore del cazzo contro. Verona preso a pallate. Pensavo la avremmo persa o pareggiata visto che non entrava manco a pagare, e invece.. gran gol di barella.
Ottimi 3 punti, strameritati e finalmente ora pausa e riposo che sono sulle ginocchia i titolari

Sbonk
09-11-19, 19:59
50 tiri totali :asd:

The Great Guerra
09-11-19, 20:03
non proprio ma quasi ahahah
Tiri in porta 11
Tiri respinti 18

Stenka
09-11-19, 23:05
Non si può soffrire così ogni volta però, non ce la faccio

Sbonk
10-11-19, 14:22
non proprio ma quasi ahahah
Tiri in porta 11
Tiri respinti 18il maxischermo allo stadio dava 51, ne avranno aggiunto qualcuno in più per fare gli splendidi :asd:

The Great Guerra
10-11-19, 17:10
Ma non so è che era difficile contare tutti i tiri che sono finiti contro un difensore. Bronzo ci stava impazzendo

Jack Carver
11-11-19, 16:57
Adesso speriamo di guadagnarci qualcosa da questa pausa perché se partono tutti siamo punto e a capo.

The Great Guerra
11-11-19, 17:10
Adesso speriamo di guadagnarci qualcosa da questa pausa perché se partono tutti siamo punto e a capo.

Leggevo che vanno via in 13 ma niente viaggi intercontinentali e la maggior parte ha una partita vera o solo partite inutili

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso lo sfogo di Conte alla fine si è rivelato uno sfogo più a tirare attenzione su di se che sulla squadra che ha perso male

EddieTheHead
11-11-19, 17:11
Gabigol nella storia, eguaglia Zico come miglior bomber del Flamengo nel Brasileirao: "Giorno storico e indimenticabile"

o'fenomeno

The Great Guerra
11-11-19, 20:22
Buono buono, che magari ci tiriamo su 2 spicci. Anche se ripeto, se lui avesse testa io lo proverei un paio di partite, metti mai..

kaiman76
11-11-19, 20:32
https://i.ibb.co/s6MMxjh/FB-IMG-1573500595758.jpg

EddieTheHead
11-11-19, 22:03
non so se è più brutta la macchina o lui

Jack Carver
12-11-19, 07:53
Ranocchia il migliore! :prostfl:

EddieTheHead
14-11-19, 10:05
Vice-Lukaku, Olivier Giroud è l'uomo perfetto per Conte. L'attaccante ha già dato l'ok, ora il summit tra i club

maronn

Drake Ramoray
14-11-19, 11:34
per me è un buon giocatore , se non lo pagate troppo va bene

felaggiano
14-11-19, 12:10
Come riserva (quindi prezzo e stipendio di conseguenza) sarebbe un ottimo acquisto.

The Great Guerra
14-11-19, 14:00
Concordo, meglio sicuro di mettere un altro 16enne in campo..

Sbonk
14-11-19, 23:03
intanto Marino fa intendere che a gennaio dovrebbe arrivare De Paul, da una parte sono abbastanza contento, dall'altra se é il de paul di quest'anno si salvi chi può.

Ecco, sapete cos'è cambiato con conte? che se arriva un de paul mi viene quasi da pensare: ma si, vedrai che riuscirà a farlo rendere, cosa che non accadeva con nessun altro allenatore da mourinho in poi

EddieTheHead
14-11-19, 23:11
maddona santa depaul :facepalm:

ma poi col modulo di conte non c'azzecca una fava

Sbonk
14-11-19, 23:37
maddona santa depaul :facepalm:

ma poi col modulo di conte non c'azzecca una favacioè la mezzala? l'ultima volta che l'hai visto giocare? :asd:

Jack Carver
15-11-19, 06:47
Leggo del possibile scambio Politano - Florenzi con la Roma.
Sapete per caso dov’è che si raccolgono le firme? :)

Stenka
15-11-19, 07:18
Mammamia schifo entrambi...e questi sarebbero i profili di esperienza per la Champions?
Al limite prenderei solo Florenzi spendendo poco, senza sto scambio. Se proprio Politano vogliono mandarlo via, cercherei di monetizzare o inserirlo in una trattiva per Chiesa.

MrWashington
15-11-19, 10:00
Ma perché dar via politano? È un ottimo panchinaro.

Chiesa se lo possono tenere a Firenze.

EddieTheHead
15-11-19, 10:14
cioè la mezzala? l'ultima volta che l'hai visto giocare? :asd:

non era un esterno?

Sbonk
15-11-19, 14:17
Mammamia schifo entrambi...e questi sarebbero i profili di esperienza per la Champions?
Al limite prenderei solo Florenzi spendendo poco, senza sto scambio. Se proprio Politano vogliono mandarlo via, cercherei di monetizzare o inserirlo in una trattiva per Chiesa.ma Florenzi é un morto :bua: guadagna come un titolare e fa tipo il terzo quarto, spiace per lui ma é marcio, che stia pure dov'é

Stenka
15-11-19, 18:52
Ma infatti, più che altro contesto lo scambio con Politano, che considero comunque superiore in questo momento nonostante i suoi limiti.

Se proprio lo vogliono (Florenzi), si prenda a 2 soldi o con un prestito sperando che Conte lo rigeneri.
Qua a Roma lo odiano a morte :asd:

The Great Guerra
16-11-19, 11:02
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/16-11-2019/inter-minacce-con-proiettile-conte-aperta-inchiesta-3501124039287.shtml

Ci mancavano gli idioti mitomani. La gente non ha davvero un cazzo da fare nella vita

- - - Aggiornato - - -

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/16-11-2019/inter-minacce-con-proiettile-conte-aperta-inchiesta-3501124039287.shtml

Ci mancavano gli idioti mitomani. La gente non ha davvero un cazzo da fare nella vita

EddieTheHead
18-11-19, 10:19
Gabigol polemico dopo l'espulsione: "Sta diventando di moda"

Ancora decisivo Gabriel Barbosa con il suo Flamengo che con la rete di oggi valsa la vittoria contro il Gremio è ad un passo dal titolo brasiliano. Gabigol però è protagonista della serata in toto: dopo la rete anche l'espulsione, arrivata nel secondo tempo. Al termine della partita, l'attaccante rossonero si è fermato a commentare l'espulsione ai microfoni: "In Brasile, sta diventando di moda. Se corro sono arrogante, se faccio gol sono arrogante. Ormai la cosa sta sfuggendo di mano tra i tifosi e la stampa".

controverso, come i campioni veri :sisi:

Scroccamao
18-11-19, 10:48
È pronto per la serie A

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
18-11-19, 13:37
Minacce a Conte, viene privilegiata la pista della vendetta juventina

sbrotfl

Stenka
18-11-19, 13:42
lol

EddieTheHead
21-11-19, 12:47
Sabatini: "Suning perfetta con me, io ho sbagliato. Volevo un'Inter subito vincente, ma non ho avuto pazienza"

A margine del Social Football Summit, tenutosi a Roma stamattina, l'ex direttore sportivo dell'Inter, oggi al Bologna, Walter Sabatini ha parlato anche della sua esperienza a Milano con Suning, che gli aveva affidato il progetto sportivo dei nerazzurri e del Jiangsu prima di ricevere, qualche mese dopo, le sue dimissioni: "Con Suning non ho funzionato io. La proprietà è stata perfetta e io ho fatto errori. Non ho avuto pazienza, volevo costruire subito un'Inter da scudetto mentre loro volevano prima studiare meglio il calcio italiano. Avevano perfettamente ragione loro. Poi c'è stata una complicazione con il Jiangsu Suning, dove io ero responsabile. C'è stata qualche piccola defaiance, si sono inquietati, perché i cinesi si inquietano come gli italiani quando perdono. Però loro sono stati perfetti con me, io non lo sono stato con loro. Se tornassi indietro non rifarei gli stessi errori, mi è molto dispiaciuto".

Sbonk
23-11-19, 22:15
incredibile quanto segni sto bidonazzo. Per barella se non bestemmio guarda...

Stenka
23-11-19, 23:10
Si ma che culo stratosferico sta Juve. Noi stiamo facendo gli straordinari e non basta comunque.

Sbonk
23-11-19, 23:16
Si ma che culo stratosferico sta Juve. Noi stiamo facendo gli straordinari e non basta comunque.

Miglior partenza dell'Inter di sempre in campionato compresi gli anni post-calciopoli, non c'è molto da recriminare, quelli se gli si rompe Bernardeschi mettono Ramsey e se gioca male Khedira mettono E.Can,noi se si rompe Barella mettiamo la salma di Borja Valero in coppia con Vecino, sono due categorie differenti.

Stenka
23-11-19, 23:50
Si ma appunto noi stiamo andando benissimo pure con le pippe in campo.

Questi giocano di merda da almeno un mese e gli gira sempre bene aldilà dei fuoriclasse in attacco che hanno.
La partita di oggi è stata emblematica.

Che due palle

tomlovin
23-11-19, 23:56
Si ma appunto noi stiamo andando benissimo pure con le pippe in campo.

Questi giocano di merda da almeno un mese e gli gira sempre bene aldilà dei fuoriclasse in attacco che hanno.
La partita di oggi è stata emblematica.

Che due palle
Non "al di là".
E' proprio per i fuoriclasse in attacco, che siamo ancora a galla.

Ho perso il conto, di quante volte (tra campionato e CL) sono stati loro a risolvere una partita avviata sul pareggio o sulla sconfitta.

Stenka
24-11-19, 00:02
Se l'avversario prende la traversa su rigore, se segni su rimpalli di merda e se lo fai su azioni palesemente viziate in partenza, i fuoriclasse c'entrano poco, su. Almeno oggi.

tomlovin
24-11-19, 00:17
L'Atalanta vinceva 0-1 al 78' e due sui tre gol della Juve sono giocate individuali di Higuain, di Dybala o di entrambi.
Tu dici che i fuoriclasse c'entrano poco, coi tre punti di oggi :uhm: ?

Covin
24-11-19, 00:26
Beh mo Higuain fuoriclasse mi pare un po' troppo. Basta ricordarsi una finale.

LordOrion
24-11-19, 00:37
E' proprio per i fuoriclasse col fischietto, che siamo ancora a galla.

Ho perso il conto, di quante volte (tra campionato e CL) sono stati loro a risolvere una partita avviata sul pareggio o sulla sconfitta.

Fix :fag:

tomlovin
24-11-19, 10:00
Beh mo Higuain fuoriclasse mi pare un po' troppo. Basta ricordarsi una finale.
Ho solo ripreso il termine che ha usato Stenka.
Se per "fuoriclasse" si intendono i CR7, i Messi e compagnia... allora no, Higuain non lo è.

Certo che il criterio di "ricordarsi una finale" è proprio stupido, comunque :asd: .

Fix :fag:
Originalissimo e soprattutto fondatissimo :fag: .

tomlovin
24-11-19, 10:08
Intanto pare che Marotta voglia 35-40 mln per Gabigol :uhm: .

EddieTheHead
24-11-19, 10:49
sperem

The Great Guerra
24-11-19, 12:11
Non ho visto gli episodi della juve ma dalla lettura della Gazzetta sembra non ci sia niente di clamoroso. In ogni caso, come ha detto Conte, l'importante é essere orgogliosi che se al 24 di Novembre il campionato non é ancora chiuso é solo merito nostro.
Comunque quanta sfortuna con questi infortuni. Spiace perché stanno rovinando una gran stagione. Speriamo solo di riuscire a tenere botta fino alla sosta di natale.

Gabigol é entrato nella storia del calcio brasiliano, e per quanto possa far ridere ricordando quel che era anni fa (ed é cambiato davvero tanto), ora 35/40mln li vale tutti. Si parla di un possibile sbarco ad appiano in attesa di vedere le offerte e, aggiungo io, una valutazione di Conte sul giocatore.

tomlovin
24-11-19, 12:14
Già, ci sarebbe anche da dire che Conte non l'ha mai avuto, gabigol... chissà cosa ne pensa lui, del giocatore?

Covin
24-11-19, 13:22
Ho solo ripreso il termine che ha usato Stenka.
Se per "fuoriclasse" si intendono i CR7, i Messi e compagnia... allora no, Higuain non lo è.

Certo che il criterio di "ricordarsi una finale" è proprio stupido, comunque :asd: .

Originalissimo e soprattutto fondatissimo :fag: .Lo so che è stupido, ma ancora mi rode. :asd:

tomlovin
24-11-19, 13:30
Ma comunque Higuain in quel periodo ne sbagliò addirittura QUATTRO, di finali, eh...
Per quanto sia strano, soprattutto considerando che è stato decisivo in un sacco di altre partite importanti, ormai è accertato che le finali non sono roba per lui.

Stenka
24-11-19, 15:07
Arrivederci Nicolino al prossimo anno (si spera) :cattivo:

Sbonk
24-11-19, 15:19
Arrivederci Nicolino al prossimo anno (si spera) :cattivo:direi che comunque é andata bene

LordOrion
24-11-19, 15:22
Originalissimo e soprattutto fondatissimo :fag: .

Infatti anche ieri avete vinto senza aiuti da parte di Rocchi vero?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191124/20d6feab5e9eb607dc6425435e08329f.jpg

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

LordOrion
24-11-19, 15:24
Non ho visto gli episodi della juve ma dalla lettura della Gazzetta sembra non ci sia niente di clamoroso.

Guardali va' :sisi:
Quanto alla Gazzetta sono di parte, quindi il loro giudizio vale meno di zero

EddieTheHead
24-11-19, 16:43
Sky - Barella, intervento necessario: il centrocampista resterà fuori per circa un mese

se non bestemmio guarda

Stenka
24-11-19, 17:37
Notizie un po' contrastanti in giro, come al solito. So solo che quando c'è di mezzo la cartilagine è sempre un'incognita anche a livello di carriera.

The Great Guerra
25-11-19, 11:33
Guardali va' :sisi:
Quanto alla Gazzetta sono di parte, quindi il loro giudizio vale meno di zero

La gazzetta di parte juventina? Guarda, proprio sinceramente, no. La gazzetta é stata da sempre abbastanza imparziale o al piú orientata verso le squadre milanesi.

- - - Aggiornato - - -

Notizie un po' contrastanti in giro, come al solito. So solo che quando c'è di mezzo la cartilagine è sempre un'incognita anche a livello di carriera.

mah tutti dicono piccolo distacco cartilagineo. Boh speriamo. Comunque niente rischiamo di bruciarci la stagione in ste 6 partite con fuori tutta sta gente. Che sfiga cazzo.