Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/di-marzio-inter-modric-non-e-finita-giocatore-determinato-nei-prossimi-mesi/?vclk=VideoBar
A Gennaio?
In effetti :rotfl:
Ritiro tutto :bua:
Scroccamao
24-08-18, 18:12
Io continuo a ripetere che piuttosto che un giocatore di 33 anni inevitabilmente in declino punterei fortemente su rafinha.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
25-08-18, 10:38
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/di-marzio-inter-modric-non-e-finita-giocatore-determinato-nei-prossimi-mesi/?vclk=VideoBar
A Gennaio?
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.........
................ Questo mercato è stato molto mirato, purtroppo però è da considerare come solamente "buono" solo ed esclusivamente per il mancato acquisto di un CC (la storia Modric è stata davvero ridicola. Era meglio prestito+riscatto di Rafinha stile Betis che sperare nell'improbabilissima liberazione del Croato). La parte nevralgica del campo non può essere scoperta, e l'inter lo è. Brozovic non è ancora (e chissà se mai lo sarà) affidabile al 100%. Se uniamo che oltre a lui gli altri CC che rimangono sono riserve di quelle che fan più numero che altro, si capisce che c'è un bel problema grave.
La partita col Sassuolo lascia il tempo che trova. La prima di campionato la si può steccare, giocare male (come ha fatto l'Inter), MA non è assolutamente fonte di qualsivoglia giudizio finale. Parliamoci chiaro, per quella partita avevamo 3/4 della formazione avanzata diversa dall'anno scorso, è presto per buttare giudizi su un qualsiasi giocatore. E anche su qualsiasi modalità di manovra.....
Detto questo, non è ipotizzabile puntare allo scudetto, non quest'anno. E' da puntare all'andare avanti il più possibile in Champions ed arrivare comunque nelle prime 4. Farsi troppe aspettative è deleterio.......
Concordo praticamente in toto con The Great Guerra ( che non postava da secoli,tocca risalire ai tempi di Uccio e Dionixx), da ultimo, ma non per importanza, le parti di post che parlano della Juve le ho ovviamente tagliate.
Eddie o meno, secondo me domani comunque non vinciamo :nono:
MrWashington
25-08-18, 21:34
Ma basta portare merda :bua:
EddieTheHead
26-08-18, 07:51
Se proprio abbiamo culo, pareggino
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eh, in effetti :asd: ...
MrWashington
26-08-18, 10:04
La sentenza di eddie :bua:
Temo che Uolter Mazzarri stasera tenterà il colpaccio, secondo me ha ancora il dente avvelenato...:bua:
Probabile che riesca nell'impresa.
EddieTheHead
26-08-18, 20:25
assist di quello che non sa giocare coi compagni
Per adesso direi quasi perfetti, ma Toro abbastanza schifo c'è da dire.
EddieTheHead
26-08-18, 20:50
se non bestemmio guarda
MrWashington
26-08-18, 20:51
SMETTILA DI GUARDARE LA PARTITA EDDIE
Dicevate del grande portiere handanovic?
Handanovic :rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
26-08-18, 20:52
SMETTILA DI GUARDARE LA PARTITA EDDIE
in effetti il toro han segnato appena ho guardato il risultato
MrWashington
26-08-18, 20:52
in effetti il toro han segnato appena ho guardato il risultato
Spegni :bua:
sta continuando a guardarla. :|
tra dalbert e eddie non ce la possiamo fare :facepalm:
manco masini porta così sfiga porca puttana
MrWashington
26-08-18, 21:03
2-2
la solita inter.
Omg handanovic. :rotfl:
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Il risultato è figlio in primis di Handanovic e della condizione fisica assolutamente inadeguata.
Crollo fisico totale nel secondo tempo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Il risultato è figlio in primis di Handanovic e della condizione fisica assolutamente inadeguata.
Crollo fisico totale nel secondo tempo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Handanovic é una merda da almeno 3 anni, solo certi tifosi dell'Inter non se ne accorgono
Porca trota Eddie è da abbattere ormai :rotfl:
Cmq avevo la sensazione che non avremmo vinto, troppi problemi da risolvere in una settimana e il Torino ha cmq qualità.
Il primo tempo è stato troppo bello per essere vero.
P.s. ho veramente paura quando Dalbert è in campo, roba che manco Gresko
Porca trota Eddie è da abbattere ormai :rotfl:
Cmq avevo la sensazione che non avremmo vinto, troppi problemi da risolvere in una settimana e il Torino ha cmq qualità.
Il primo tempo è stato troppo bello per essere vero.
P.s. ho veramente paura quando Dalbert è in campo, roba che manco GreskoSi, ma comunque con un portiere normodotato l'avremmo vinta lo stesso
EddieTheHead
26-08-18, 22:11
Una squadra normale con lo zenga attuale in porta nel secondo tempo ne faceva altri 3 e la chiudeva lì
- - - Aggiornato - - -
altro che handanovic
E spegnete spalletti cristosanto, e la.prossima volta i cambi che li decida Martusciello che forse è meglio
Certo certo eddie... infatti la Roma che é una squadra normale l'ha vinta al novantesimo con un gol della Madonna ed ha sofferto di brutto...
Handanovic ci ha messo decisamente del suo su questo non c'è dubbio.
Ma il calo fisico e mentale è stato davvero troppo drastico, i gol erano nell'aria.
Spalletti sta cercando di responsabilizzare la squadra imho, senza darle alcun alibi, soprattutto per quanto riguarda la condizione fisica.
EddieTheHead
26-08-18, 22:27
Certo certo eddie... infatti la Roma che é una squadra normale l'ha vinta al novantesimo con un gol della Madonna ed ha sofferto di brutto...
infatti la Roma stava vincendo due a zero al quarantacinquesimo, no?
Una squadra normale con lo zenga attuale in porta nel secondo tempo ne faceva altri 3 e la chiudeva lì
- - - Aggiornato - - -
altro che handanovic
E spegnete spalletti cristosanto, e la.prossima volta i cambi che li decida Martusciello che forse è meglio
Uolter ha consumato la sua vendetta, Handa dove vai? :facepalm:
Nel secondo tempo siamo scomparsi e potevamo anche perderla, Spalletti boh, ha detto ai giocatori che era già vinta nell'intervallo?
Orror.
infatti la Roma stava vincendo due a zero al quarantacinquesimo, no?Che c'entra? Un calo ci può essere al 26 agosto ed il Torino non é mica il Frosinone, ripeto, con un portiere normale la si vinceva lo stesso nonostante il calo, che non vuol dire vada tutto bene, anzi. Capisco sia difficile ammetterlo per tutti quelli per cui lui non era un problema o che lo consideravano addirittura un punto di forza, ma é così.
Jack Carver
26-08-18, 23:21
Dio bello il nervoso per 'sta squadra porca puttana... pure Brozovic si è sgonfiato... ecco che paghiamo l'unico errore di calciomercato della dirigenza: non aver preso nessun uomo d'ordine per affiancarlo in mezzo al campo. Handanovic è diventato sconfortante. E francamente non ho capito nemmeno la scelta di D'Ambrosio a sinistra pur di avanzare Asamoah, con Lautaro e Keita in panca, me la spiegate?
Dio bello il nervoso per 'sta squadra porca puttana... pure Brozovic si è sgonfiato... ecco che paghiamo l'unico errore di calciomercato della dirigenza: non aver preso nessun uomo d'ordine per affiancarlo in mezzo al campo. Handanovic è diventato sconfortante. E francamente non ho capito nemmeno la scelta di D'Ambrosio a sinistra pur di avanzare Asamoah, con Lautaro e Keita in panca, me la spiegate?
Semplicemente d'ambrosio era un centrale mascherato, é più o meno quello che ha fatto lo scorso anno, classica difesa a 3 e mezzo o come volete chiamarla di Spalletti. Ma non é questione di modulo, perché nel primo tempo ha funzionato alla grande, é questione di come lo si interpreta e di uomini: il calo di quelli che han giocato il mondiale, che si allenano da 20 giorni, é prevedibile, non aver contromisure un po' meno, ad esempio mi chiedo:ma che é successo a Gagliardini? Perché non vede il campo? Sarebbe davvero peggio dell'uomo invisibile Vecino? O anche borja Valero 30-35 minuti per aiutare nella gestione della palla non li ha?
Chi è il secondo portiere?
Padelli
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Jack Carver
27-08-18, 11:15
Ho notato che Icardi si è fatto le sopracciglia :sisi:
Ho notato che Icardi si è fatto le sopracciglia :sisi:La sua application per tuttosport é stata accettata
Vistouncazzo anche a sto' viaggio...
Dite che e' il caso di evitare di prendere i biglietti per il parma?
Vistouncazzo anche a sto' viaggio...
Dite che e' il caso di evitare di prendere i biglietti per il parma?
Handa da incubo sul primo goal, talmente assurda l'uscita da sembrare comica, non impeccabile nemmeno sul pareggio del Toro. Squadra che fa anche peggio giocando solo il primo tempo, per poi sparire nel secondo, dando l'idea di andare in tilt dopo che la squadra di Uolter ha segnato il primo goal riportando il Toro in partita.
Direi che è il caso di prendere punti pesanti nelle prossime due partite, d'altronde il momento attuale di falsa partenza e confusione, fa propendere proprio in direzione del rimanere a casa...:bua:
:pippotto:
Dalla prossima settimana se tutto va bene dovrei essere operativo con la candeggina :sisi:
Major Sludgebucket (ABS)
27-08-18, 14:06
Chi è il secondo portiere?
https://www.youtube.com/watch?v=MOwxzKxZHuQ
Siamo in una botte di ferro :asd:
EddieTheHead
28-08-18, 08:04
ma belec, bardi, radu, quegli altri, tutti i fenomeni portieri della nostra cantera™ non se n'è salvato manco uno? :asd:
EddieTheHead
28-08-18, 16:23
tiriamoci un pò su va
https://twitter.com/Inter/status/1034364972208414721
gran pezzo di :pippotto:
Mo Eddie ti sei messo a fare pure l'Eliwan che di decente postava le tifose? :asd:
https://scontent-frt3-2.cdninstagram.com/vp/4ee9c6638fbd20c446cdc22b85908810/5C32417B/t51.2885-15/e35/39493976_293485928130870_2800639145976791040_n.jpg
Figlio d'arte incoming
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-08-2018/inter-tale-padre-tale-figlio-kevin-maussi-martins-under-14-290560813863.shtml
Major Sludgebucket (ABS)
30-08-18, 07:53
Mi ha impressionato il figlio di Cauet (tipo allena e ogni tanto rilascia dichiarazioni sull'Inter), che ha 27 anni e ne dimostra 57.
Karamoh in prestito al Saint-Etienne :rotfl2:
:facepalm:
Ma non potevano dare via dalbert?
Inviato dal mio LG G3
EddieTheHead
30-08-18, 16:26
Ma poi vai a darlo in prestito in Francia? Almeno dallo in prestito in italia ziofa
Cmq karamoh via e joao merdo resta :!
Giusto
Doppio :facepalm:
Inviato dal mio LG G3
Vabbè, cerchiamo di monetizzare il più possibile co sta Champions va :bua:
A meno di figuracce :asd:
EddieTheHead
30-08-18, 19:50
scusate ma se non battiamo due volte il PSV è giusto dare la licenza uefa a qualcun altro
:uhm:
Barcellona, Tottenham, PSV: la nostra CL durera' 6 partite, di cui almeno 2 inutili in quanto gia' fuori....
... o arriviamo primi nel girone :spy: (ese, credici).
- - - Aggiornato - - -
:facepalm:
Ma non potevano dare via dalbert?
Ma chi pazzo lo vuole Dalbert? :jfs3:
- - - Aggiornato - - -
Karamoh best player della lega francese campionato 2018-2019 :smugranking:
- - - Aggiornato - - -
Meanwhile a Madrid: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/31-08-2018/real-madrid-perez-l-inter-voleva-modric-gratis-roba-mai-vista-290609703240.shtml
Traduzione: a Perez bruciava il deretrobuco per Ronaldo e se l'e' presa con noi :bua:
La Rube riesce a romperci le balle anche senza essere coinvolta direttamente :facepalm:
Jack Carver
31-08-18, 11:37
Si però certi affari si fanno solo, se si ha la disponibilità economica, come l'ha fatto la Juventus: si va, si firma e si torna.
Non con le formulette di prestito come abbiamo fatto noi, facendo una figura un po' barbina.
Perez dice "lo volevano senza pagarlo" tutti i torti non ce li ha. Allora era meglio prendere Vidal che avevi già in mano e IMHO avresti comunque fatto un figurone a livello internazionale.
Si però certi affari si fanno solo, se si ha la disponibilità economica, come l'ha fatto la Juventus: si va, si firma e si torna.
Non con le formulette di prestito come abbiamo fatto noi, facendo una figura un po' barbina.
Perez dice "lo volevano senza pagarlo" tutti i torti non ce li ha. Allora era meglio prendere Vidal che avevi già in mano e IMHO avresti comunque fatto un figurone a livello internazionale.
La formuletta, come la chiami tu, erano 15 M di prestito oneroso + 35 di diritto di riscatto (= 50M), che per un giocatore di 32 anni che ha espresso la volonta' di andarsene (e venire da noi) non sono poi poche. Se a Perez non andavano bene, cosa legittima ci mancherebbe, poteva tranquillamente dire "no grazie" e bon o rialzare la posta.
Il punto e' la reazione del spagnolo: che lazzo di bisogno c'era di chiamare in ballo la FIFA per una accusa assurda se non quella di evitare l'ennesima shitstorm dei tuoi tifosi dopo la partenza di CR7?
E che bisogno c'era della sparata del guitto a capo della federcalcio spagnola?
Jack Carver
31-08-18, 12:17
Sulle reazioni spropositate non ci piove, sono d'accordo con te, sul discorso formuletta la giudico tale perché per il miglior regista sulla piazza, e di fronte a un club come il Madrid, la trovo riduttiva, a sto punto non presentarti nemmeno tanto non puoi competere con quelle cifre. Non è un discorso legato all'età, visto quello che ha appena spostato a livello di equlibri l'acquisto di Ronaldo.
Voglio dire, il nostro mercato è da parametri zero, usato sicuro, gente che vuole riscattarsi in qualche modo in serie A, non certo per un Marcelo o un Modric, che nei rispettivi ruoli hanno pochi rivali. L'unica possibilità che avevi con Modric era che lui strappasse clamorosamente, e non l'ha fatto per motivi, comprensibilissimi, di professionalità.
- - - Aggiornato - - -
Comunque leggo che dobbiamo escludere 4 giocatori dalla lista champions: berni, joao mario, dalbert, e uno fra Candreva, Gagliardini o Vecino.
Vista la cessione di Karamoh eviterei Candreva, piuttosto toglierei Vecino e nel caso arretrerei Nainggolan in mediana, che in Europa serve più copertura davanti alla difesa.
Voi che dite?
La formuletta, come la chiami tu, erano 15 M di prestito oneroso + 35 di diritto di riscatto (= 50M), che per un giocatore di 32 anni che ha espresso la volonta' di andarsene (e venire da noi) non sono poi poche.
E' un offerta ridicola. Praticamente pretendevate che il Real vi desse in PRESTITO il suo centrocampista migliore e poi neanche l'obbligo, il DIRITTO di riscatto :rotfl: Poi? lo stipendio lo pagavate voi o lo dovevan pagare sempre loro? :asd:
E' un offerta ridicola. Praticamente pretendevate che il Real vi desse in PRESTITO il suo centrocampista migliore e poi neanche l'obbligo, il DIRITTO di riscatto :rotfl: Poi? lo stipendio lo pagavate voi o lo dovevan pagare sempre loro? :asd:
È la formula con cui il psg ha preso Mbappé eh... Si fa un diritto che però é un obbligo mascherato per motivi contabili, perché la uefa in caso di obbligo ti fa mettere tutta la cifra a bilancio subito. Lo stipendio, come ben sai, lo avremmo pagato noi e anche caro.
Poi si può discutere se 50mln sia un prezzo giusto o meno, ma sulla formula anche no, soprattutto quando son stati i procuratori del giocatore ad offrirlo
Anche Ronaldo aveva una clausola 10 volte quello che l'hanno pagato.
Cmq frega un cazzo, Modric voleva andare, Perez aveva promesso che l'avrebbe lasciato andare, non ha mantenuto la parola, amen ciao.
Però la smetta di rompere le palle.
Speriamo di arrivare terzi nel girone.
Anche Ronaldo aveva una clausola 10 volte quello che l'hanno pagato.
Cmq frega un cazzo, Modric voleva andare, Perez aveva promesso che l'avrebbe lasciato andare, non ha mantenuto la parola, amen ciao.
Però la smetta di rompere le palle.
Speriamo di arrivare terzi nel girone.
Non so, o almeno non ricordo, se veramente Perez aveva promesso di lasciare andare Modric, ammesso e non concesso che una promessa di un siffatto figuro conti veramente qualcosa, del resto, a questi livelli parliamo di gente che in testa ragiona con un calcolatore elettronico $$$$$.
Per il resto il post è aderente alla nostra realtà attuale.
È la formula con cui il psg ha preso Mbappé eh... Si fa un diritto che però é un obbligo mascherato per motivi contabili, perché la uefa in caso di obbligo ti fa mettere tutta la cifra a bilancio subito. Lo stipendio, come ben sai, lo avremmo pagato noi e anche caro.
Poi si può discutere se 50mln sia un prezzo giusto o meno, ma sulla formula anche no, soprattutto quando son stati i procuratori del giocatore ad offrirloanche per rafinha avevate fatto un prestito con diritto, e c'era la promessa di riscatto sicuro in caso di qualificazione Champions, ed infatti!!!
forse i clubs tendono a ricordarsi di patti non mantenuti e prima di darvi un diritto di su un campione conclamato ci pensano ventordici volte
Oggi la conferenza stampa di Allegri è stata bellissima :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
>vincitore delle ultime tre Champions
>finalista mondiale
>MVP dei Mondiali
>Calciatore dell'Anno Uefa
>"50 milioni non sono pochi"
EddieTheHead
01-09-18, 09:09
ancora non avete capito che modric doveva venire GRATIS? :bua:
gli agenti volevano muoverlo aggratise, perez ha detto no, bon finita lì.
EddieTheHead
01-09-18, 10:42
con tutto l'amore che ho per rafinha, non posso fare a meno di notare che alla fine non se l'è preso nessuno.
anche per rafinha avevate fatto un prestito con diritto, e c'era la promessa di riscatto sicuro in caso di qualificazione Champions, ed infatti!!!
forse i clubs tendono a ricordarsi di patti non mantenuti e prima di darvi un diritto di su un campione conclamato ci pensano ventordici volte
Sarà..., ma a te che ti frega, che hai una dirigenza cristallina ed inappuntabile in tutto e per tutto, già a partire dall'anno della fondazione del club Juve in poi.
Un campionissimo come CR7 ce l'hai, Platini che è zebrato nel DNA l'avete avuto, ed è stato un altro campionissiomo fra altri della vostra storia, sebbene si è dichiarato contro il VAR e quindi è per "la mano de Dios", e interventi Iuliano-Ronaldo e Pjanic-Rafinha e cosi' via...
Modric è un discorso chiuso per noi ormai.
Stop, si volta pagina e si guarda avanti, sperando di fare il meglio possibile...
EddieTheHead
01-09-18, 16:49
ieri notte ho sognato che icardi si spaccava e oggi non gioca :uooo:
Forte questi Keita balde e politano.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
01-09-18, 18:23
con sirigu saremmo già avanti di due
Meno male che Radja c'è! :alesisi:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Scroccamao
01-09-18, 18:35
Keita degno sostituto di icardi
E oggi si gode :alesisi:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Bon, risultato giusto ma conseguito faticando troppo contro un Bologna inconsitente.
EddieTheHead
01-09-18, 19:12
ringraziamo che ora ci sono due settimane di tranquillità prima del parma vah
Non l'ho vista, ma finalmente una vittoria rotonda che da un iniezione di fiducia che ci voleva.
Jack Carver
01-09-18, 20:26
Gol a parte spero in Candreva quest'anno, che senza Cancelo a pestargli i piedi possa tornare nella sua posizione e far vedere che può essere ancora utile anche lui, anche se non da titolare! Confermo che uno come lui in Champions ci serve assolutamente.
Partita mediocre imho oggi, ma continuo a pensare dipenda ancora da problemi sia fisici, con gente non molto in forma, che di assestamento generale.
Certo che se fatichiamo così tanto a far gol con le piccole che si chiudono a riccio la vedo durissima.
EddieTheHead
02-09-18, 09:53
nainggollan ancora rotto, icardi e martinez rotti che vanno in nazionale a rompersi ancora di più
bene così :alesisi:
EddieTheHead
02-09-18, 11:45
GdS - Modric continua a pensare all'Inter e dice no al rinnovo di Perez
tifavo inter fin da piccolo cit.
anche per rafinha avevate fatto un prestito con diritto, e c'era la promessa di riscatto sicuro in caso di qualificazione Champions, ed infatti!!!
Non é vero, questa é una cazzata che ti sei inventato tu
Non é vero, questa é una cazzata che ti sei inventato tu
https://www.calcionews24.com/rafinha-inter-calciomercato-obbligo-riscatto/
https://calcio.fanpage.it/ecco-perche-l-inter-avrebbe-l-obbligo-di-riscatto-a-35-milioni-per-rafinha-dal-barcellona/
https://www.calciomercato.it/news/305857/calciomercato_inter_riscatto_rafinha_c_e_una_prome ssa_da_mantenere
ce ne sono un'altra decina di siti che affermano la stessa cosa
EddieTheHead
02-09-18, 22:47
El Pais - Rafinha, la verità sul mancato riscatto dell'Inter
Ormai non è più un mistero: il nuovo approccio di Rafinha al mondo Barcellona dopo l'esperienza in prestito all'Inter sta piacendo all'ambiente catalano. "da bambino è diventato uomo. Si vede subito che è un giocatore più fatto e finito, con più determinazione, più fiducia", è il messaggio che filtra dai corridoi del club blaugrana in merito alla crescita del brasiliano negli ultimi sei mesi. Sempre da fonti barcelloniste emerge anche la versione ufficiale relativamente al mancato riscatto nerazzurro: "L’Inter non aveva alcun obbligo di riscatto su Rafinha come è stato pubblicato, neanche con la qualificazione alla Champions", riferisce il Pais.
El Pais - Rafinha, la verità sul mancato riscatto dell'Inter
Ormai non è più un mistero: il nuovo approccio di Rafinha al mondo Barcellona dopo l'esperienza in prestito all'Inter sta piacendo all'ambiente catalano. "da bambino è diventato uomo. Si vede subito che è un giocatore più fatto e finito, con più determinazione, più fiducia", è il messaggio che filtra dai corridoi del club blaugrana in merito alla crescita del brasiliano negli ultimi sei mesi. Sempre da fonti barcelloniste emerge anche la versione ufficiale relativamente al mancato riscatto nerazzurro: "L’Inter non aveva alcun obbligo di riscatto su Rafinha come è stato pubblicato, neanche con la qualificazione alla Champions", riferisce il Pais.nessuno ha parlato di obbligo, per causa che sarebbe andato a bilancio , ma di impegno morale preso in caso di qualificazione Champions
EddieTheHead
02-09-18, 22:57
ed el pais sta parlando dell'impegno morale, perchè se stesse parlando di obbligo contrattuale ovviamente non ci sarebbe stato bisogno di dir nulla visto che saremmo stati costretti a riscattarlo.
- - - Aggiornato - - -
e braida ha parlato in lungo ed in largo di rafinha e non mi pare abbia mai detto niente a riguardo.
https://www.calcionews24.com/rafinha-inter-calciomercato-obbligo-riscatto/
https://calcio.fanpage.it/ecco-perche-l-inter-avrebbe-l-obbligo-di-riscatto-a-35-milioni-per-rafinha-dal-barcellona/
https://www.calciomercato.it/news/305857/calciomercato_inter_riscatto_rafinha_c_e_una_prome ssa_da_mantenere
ce ne sono un'altra decina di siti che affermano la stessa cosa
Ok, allora non te la sei inventata, è una cazzata che hai letto su siti cazzari e che ti sei bevuto, la cosa non stupisce assolutamente.
Sbonk, quest'anno concordo con te, abbiamo la grana portiere e l'anno prossimo andrà sicuramente sostituito, ma chi cazzo potremo prendere?
(Ho guardato su Transfermarkt e in scadenza ci sono De Gea, Areola e Trapp)
Sbonk, quest'anno concordo con te, abbiamo la grana portiere e l'anno prossimo andrà sicuramente sostituito, ma chi cazzo potremo prendere?
(Ho guardato su Transfermarkt e in scadenza ci sono De Gea, Areola e Trapp)
parlare di Grana del portiere dopo 3 partite (e con un paio di mezzi miracoli di Handa nella terza) mi sembra un po' eccessivo.
parlare di Grana del portiere dopo 3 partite (e con un paio di mezzi miracoli di Handa nella terza) mi sembra un po' eccessivo.
ti posso concedere l'errore sul secondo gol del Torino, ma il primo proprio no. Ha fatto una cosa da neanche terza categoria dai.
Poi memore anche della stagione scorsa, con parecchi punti persi per colpa di Handa, sì, abbiamo una grana portiere
Perin va benissimo, alla fine lo strapperemo al club di -jolly- in qualche maniera, che dopo avere asfaltato nientepocodimeno che il Parma :asd:, con il suo squadrone della morte zebrato, viene qui a postare link balzani, gingillandosi su teorie non spiegabili e non spiegate, invece di andare a brindare.
Del resto non sò cosa ci faccia in panca alla Giuve, evidentemente chiuso da Scezcoso
parlare di Grana del portiere dopo 3 partite (e con un paio di mezzi miracoli di Handa nella terza) mi sembra un po' eccessivo.Quali miracoli? Non é che siccome si butta per qualsiasi parata come se dovesse prendere il tiro della tigre di Mark Lenders allora son miracoli, son parate e basta, ci sta che un portiere di serie a ogni tanto le faccia.
E si abbiamo una grana portiere. Da almeno 3 anni eh :asd:
MrWashington
03-09-18, 10:30
Perin va benissimo, alla fine lo strapperemo al club di -jolly- in qualche maniera, che dopo avere asfaltato nientepocodimeno che il Parma :asd:, con il suo squadrone della morte zebrato, viene qui a postare link balzani, gingillandosi su teorie non spiegabili e non spiegate, invece di andare a brindare.
Del resto non sò cosa ci faccia in panca alla Giuve, evidentemente chiuso da Scezcoso
Nah per me vendono il polacco a fine anno (han preso perin apposta ) :sisi:
Effettivamente Handa ha troppa fiducia nella sua percezione della traiettoria,che è invece tutt'altro che precisa...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
03-09-18, 10:56
vi meritate hart
Scroccamao
03-09-18, 13:20
Intanto gabigol segna a raffica. Una tripletta addirittura nell' ultima partita.
nainggollan ancora rotto, icardi e martinez rotti che vanno in nazionale a rompersi ancora di più
bene così :alesisi:
A gennaio potrebbe tornare Gabigol a dar manforte,:alesisi: per la gioia di Spalletti...
- - - Aggiornato - - -
Effettivamente Handa ha troppa fiducia nella sua percezione della traiettoria,che è invece tutt'altro che precisa...
Insomma è al suo settimo anno, ha fatto il suo tempo da noi, è ora di cambiare.
vi meritate hartE tu ti meriti handanovic :asd:
EddieTheHead
03-09-18, 16:36
Perez sooca
- - - Aggiornato - - -
Intanto gabigol segna a raffica. Una tripletta addirittura nell' ultima partita.
o'fenomeno
Io farei causa a Perez per diffamazione, chiedendo Modric come risarcimento.
:asd:
Mi accontento di potergli gridare Suka!
EddieTheHead
04-09-18, 10:55
Io farei causa a Perez per diffamazione, chiedendo che si prenda joao mario come risarcimento.
fixed
Si ma non basta...
- - - Aggiornato - - -
Mi accontento di potergli gridare Suka!
Infatti voglio entrambe le cose.:sisi: :D
Bon, presi i biglietti per Inter - Parma :alesisi:
Primo anello verde?
Io ormai ci vado solo una o due volte all'anno a San Siro, e vado li'.
Comunque se non batti o fatichi, contro il Parma in casa dopo il mercato di quest'anno hai dei seri problemi, altro che Handa..., quindi speriamo bene vah.
Primo anello verde?
Io ormai ci vado solo una o due volte all'anno a San Siro, e vado li'.
No, secondo rosso.
No, secondo rosso.
Provato anche li, ottima la visuale della partita, la curva l'ho abbandonata da secoli, posto diciamo non "benissimo" frequentato. Da ex portiere stare dietro la porta per me resta il top, una mia scelta definitiva fatta ormai da tempo...
Bon, presi i biglietti per Inter - Parma :alesisi:Fattobbene :sisi:
Io probabilmente vengo per Inter-fiorentina, se l'accoppiata tempo+soldi me lo permette
EddieTheHead
10-09-18, 13:33
Nuno Gomes difende Joao Mario: "In Italia non lo avete capito, resta un fuoriclasse"
e in italia non l'abbiamo capito
e in inghilterra non l'hanno capito
E sticazzi sulle menate su Joao Mario, ora la priorità è battere il Parma, e preferibilmente convincendo.
Non credo che San Siro prenderebbe bene scenari diversi, se facciamo cagare viene giù lo stadio.
Se limitano le cessioni (e quindi anche gli acquisti) in prestito siamo fottuti :rotfl:
EddieTheHead
14-09-18, 12:51
Se limitano i prestiti la professione di ausilio diventa obsoleta, tipo i calzolai o gli spazzacamino
EddieTheHead
15-09-18, 13:10
parma corsaro
EddieTheHead
15-09-18, 13:53
ma asamoah???
parma corsaroTi voglio bene. Tu non lo sai, ma io ti voglio bene.
Drake Ramoray
15-09-18, 16:10
vabbè eddie annuncia la sconfitta una partita sì e l'altra pure :asd:
comunque :asd:
vabbè eddie annuncia la sconfitta una partita sì e l'altra pure :asd:
comunque :asd:E quest'anno ci becca il 50% delle volte
In un altra vita forse.
Ora obiettivo salvezza, ma roba da manicomio proprio va, meglio il silenzio.:no:Bravo, sparisci come una scoreggia in una tempesta.
EddieTheHead
15-09-18, 18:45
Come conosco i miei polli
- - - Aggiornato - - -
Tutti pronti per Conde?
maronn
Jack Carver
15-09-18, 21:28
Non pensavo fosse possibile su questa povera terra, ma alla fine siamo riusciti a vedere Dalbert centrale e Skriniar terzino.
Poi dopo millemila cross, chi viene tolto quando entra l'unico che può raccogliere quei cross? Quello che li fa.
Io dico che Spalletti prima sparisce e meglio è. Ma proprio licenziato male dev'essere, stanotte stessa se Zhang ha le palle. Quando è troppo è troppo.
Bon,
i miei due cent dopo aver visto la partita allo stadio:
(+) Abbiamo praticamente giocato 90' nella meta' campo avversaria.
(+) La circolazione di palla e' decisamente migliorata rispetto alle ultime uscite: Radja, Brodovic & co la fanno girare bene. Non che il parma abbia pressato piu' di tanto, ma lo scorso anno non facevamo piu' di 2/3 passaggi senza perderla.
(-) Ma la manovra e' lenta, Specie nelle ripartenze: partiamo al piccolo trotto e/o perdiamo tempo con 2/3 passaggi in orizzontale di troppo che danno modo agli avversari di recuperare.
(--) Troppi errori sotto porta cazzo!!!!
(---) Troppi palloni dati in mezzo con il solo Icardi, regolarmente anticipato dagli avversari. Alla faccia dell' "Ehhh ma tutti giocano ad una punta sola!", che sara' anche vero, ma se le mezze punte non danno una mano buttandosi in area e' un modulo efficace quando l'uccello di un novantenne.
(-) Keita coso continua nella sua serie di occasioni mancate e sprecate...
(+) ... ma nel complesso ha fatto piu' e meglio di Icardi, non pervenuto.
(-) Dimarco un gol cosi' non lo fa piu' nemmeno se lo riprova 1 miliardo di volte.
(-) ... e non lo avrebbe fatto neppure stavolta se Handanovic si fosse degnato di andare verso la palla, invece di starla a guardare come un pirla.
(+) Migliore in campo: Ex aequo Nianggolan / Brozovic.
(-) Peggiore in campo: Handanovic, per il gol preso a pene di segugio e che si poteva evitare.
(--) Credo che ci manchi un rigore: tocco di gomito a braccio staccato dal corpo di un difensore del Parma sul tiro di Perisic che ha attraversato tutto lo specchio dela porta.
Per me Gandhi ha toppato alla grande i cambi.
Credo che Icardi non abbia mai toccato palla in 45 minuti. Il fatto di per sè non è una novità, ma mi è parso palesemente fuori condizione. Keita non l'avrei tolto mai nella vita con questo messo cosi.
Pilotano disastroso, tanto vale tenere in campo, anche qui, Candreva che non stava facendo male.
Mah, per me rimane una partita che giocata altre mille volte non la si perde mai, senza contare che quel rigore non dato è clamoroso.
Detto questo è evidente la fatica a creare occasioni pulite quando si deve fare la partita, personalmente non ne faccio una colpa a Spalletti e non ho soluzioni semplici da proporre, con grande umiltà dico che forse questa squadra dovrebbe puntare meno sul fraseggio e abbassare un po' il baricentro, anche lo scorso anno abbiamo giocato molto meglio con le grandi che con le piccole, un motivo ci sarà.
(-) Dimarco un gol cosi' non lo fa piu' nemmeno se lo riprova 1 miliardo di volte.
[/LIST]Veramente Dimarco fa solo gol così.
Veramente Dimarco fa solo gol così.This, una cosa sa fare, tirare, me ne ricordo uno quasi uguale con l'under 19
Per me Gandhi ha toppato alla grande i cambi.
Credo che Icardi non abbia mai toccato palla in 45 minuti. Il fatto di per sè non è una novità, ma mi è parso palesemente fuori condizione. Keita non l'avrei tolto mai nella vita con questo messo cosi.
Pilotano disastroso, tanto vale tenere in campo, anche qui, Candreva che non stava facendo male.Candreva stava facendo benissimo infatti, come al solito :asd: https://twitter.com/FcInterNewsit/status/1041283494998167557?s=19
Leggi i commenti sotto :snob:
Leggi i commenti sotto :snob:Tutta gente che dovrebbe guardare un altro sport, saranno gli stessi che considerano handanovic nella top 5 dei portieri in Europa :asd:
EddieTheHead
18-09-18, 17:51
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Miranda, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
la cagata di miranda a quanto la diamo? :uhm:
Quanti gol deve avere sulla coscienza handanovic perché apriate gli occhi?
Si, ma pure Icardi quest'anno è una tassa cazzo
MrWashington
18-09-18, 19:31
Voglio un portiere.
Voglio vendere Icardi.
DigitalPayne
18-09-18, 19:36
Voglio un portiere.
Voglio vendere Icardi.Datelo al Napul'è.
Icardi dico.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Ma anche il portiere :asd:
MrWashington
18-09-18, 19:39
Datelo al Napul'è.
Icardi dico.
110 milioni
prego.
Ci riprovo, voglio vendere Icardi.
DigitalPayne
18-09-18, 19:40
110 milioni
prego.
Ci riprovo, voglio vendere Icardi.Mi mancano giusto 3/4 milioni, puoi farmi uno sconticino?
MrWashington
18-09-18, 19:45
Voglio vendere Icardi.
E ANDIAMOOOOOO :smugrandom:
Voglio vendere Icardi.Anche Vecino
Godo :smug:
EddieTheHead
18-09-18, 20:04
la sega cit.
Bon 3 punti in questa CL gli abbiamo fatti, sperando non siano gli unici :uhm:
Un cordiale "puppatecelo stronzi" ai gobbi, gufi e tutti quelli del "stasera ve ne stioccano 4" :snob:
la sega cit.
Bel gol ma ha fatto solo quello in tutta la partita.
EddieTheHead
18-09-18, 20:10
beh se non vinciamo ambo le partite contro il PSV facciamo meglio a dar la licenza uefa all'atalanta
Cmq partita fotocopia di quella col Parma.
Poco o nulli incisivi in attacco, gol subito alquanto casuale.
Imho questo Tottenham fa piuttosto schifo.
#dodicipuntifacili
Che gol Icardi!
EddieTheHead
18-09-18, 20:12
nota di merito per skriniarino <3 e asamoah che rischia di essere il miglior acquisto del lustro
Jack Carver
18-09-18, 20:30
Sto puntando seriamente il 6 novembre, anche perché l'ultima volta che ho visto allo stadio Inter-Barcellona del girone di Champions, poi... etc. etc.
Qualcuno sa quando inizia la vendita libera dei biglietti?
Comunque fosse la volta buona che Icardi si sveglia...
nota di merito per skriniarino <3 e asamoah che rischia di essere il miglior acquisto del lustroEd anche partitone di brozovic secondo me, avrà recuperato 500 palloni, male Politano e perisic, su Icardi se ho voglia argomento domani :asd:
https://www.calcionews24.com/inter-tottenham-la-telecronaca-trevisani-adani-su-sky-indispettisce-i-tifosi-foto/
Quindi, se segna la rube ed esultano va bene, se esultano per noi sono faziosi.
Ma puppatecelo al sushi va'... :rotfl:
Non ci si lamenta del fatto che esultano ma dell'entità dell'esultanza
EddieTheHead
19-09-18, 09:42
che cagata
da che mondo è mondo, in CL i telecronisti tifano spudoratamente (per davvero o per finta) per l'italiana
non andiamo a recuperare tutte le telecronache della juve o della roma dell'anno scorso...
ma immagino che hai tifosi del tottenham residenti in italia la cosa possa aver dato fastidio :sisi:
Drake Ramoray
19-09-18, 10:01
no , penso al 3-0 della Roma contro il Barcellona e non era così
proprio per i toni e non per l'essere di parte (come dite quasi sempre tifano per le italiane in campo)
poi a me fottesega, bene per l'Inter e tanto sky non lo guardo mai praticamente :asd:
no , penso al 3-0 della Roma contro il Barcellona e non era così
proprio per i toni e non per l'essere di parte (come dite quasi sempre tifano per le italiane in campo)
poi a me fottesega, bene per l'Inter e tanto sky non lo guardo mai praticamente :asd:
Si, ieri Adani & C. hanno esultato che neanche tutta la Curva Nord dell'Inter :asd: pareva avessero vinto la finale e non la prima partita del girone :asd:
In finale gol di Vecino al 90', Adani ricoverato d'urgenza :asd:
In finale gol di Vecino al 90', Suicidio in massa di Rubentini :asd:
Fixed.
- - - Aggiornato - - -
Also:
http://www.juvenews.eu/notizie-juve/da-valencia-ultras-spagnoli-lanciano-petardi-davanti-allhotel-dei-bianconeri/?intcmp=juve-petardi&refresh_ce-cp
A quanto pare l'amore per la Rube trabocca anche in Spagna :spy:
Addirittura suicidi di massa per la vostra vittoria?
Esagerati, al massimo qualche fegato scoppiato
Addirittura suicidi di massa per la vostra vittoria?
Esagerati, al massimo qualche fegato scoppiato
Conosco diversi dei tuoi compari che anzi che vederci alzare ancora la coppa preferirebbero la corda :spy:
Conosco diversi dei tuoi compari che anzi che vederci alzare ancora la coppa preferirebbero la corda :spy:
La stessa cosa vale per una marea di Interisti eh :asd:
La stessa cosa vale per una marea di Interisti eh :asd:
Ma guarda, personalmente, se vincete sta benedetta coppa magari vi tranuillizzate e torniamo tutti ad un campionato regolare.
Se invece uscite o predete l'ennesima finale sono pippe a 3 mani.
Vada come vada e' una situazione win / win :spy:
Penso che visti i primi 85 di ieri e il campionato di quest'anno il rischio sia veramente basso
Penso che visti i primi 85 di ieri e il campionato di quest'anno il rischio sia veramente basso
Di la verita', ieri sul gol di Vecino hai bestemmiato :asd: :spy:
No io ero contento, ho preso dal mio babbo se le italiane vincono in coppa sono contento, se non è un derby ovviamente
Sognano anche un triplete che non faranno, hanno preso Cr7 per quello, un campionissimo ma che non emoziona come il vero Ronaldo, il Fenomeno che abbiamo avuto noi.
Di sicuro non diventerà un divano come lui :fag:
No io ero contento, ho preso dal mio babbo se le italiane vincono in coppa sono contento, se non è un derby ovviamente
Anche io ho preso dal mio Babbo: Tifo per tutte le italiane in coppa eccetto voi.
Anche io ho preso dal mio Babbo: Tifo per tutte le italiane in coppa... Eccetto voi.
oh mio dio, e ora che lo sappiamo come faremo a dormire stanotte? :terrore:
oh mio dio, e ora che lo sappiamo come faremo a dormire stanotte? :terrore:
Prova con la valeriana.
EddieTheHead
19-09-18, 20:02
Kondogbia, l'agente: "E' stato felice all'Inter, ma non ha funzionato"
Niente 'derby' italiano per Geoffrey Kondogbia, che stasera - per infortunio - salterà la sfida di Champions League tra Valencia e Juventus. Il centrocampista francese non avrà, dunque, l'opportunità di misurarsi contro i bianconeri come gli era accaduto ai tempi dell'Inter, un'esperienza non certo da ricordare: "C’era tanta pressione, sono cose che succedono nel calcio: non sempre funziona - ha spiegato il fratello-agente, Evans, a Tuttomercatoweb.com -. Ma sono anche cose da cui si impara, è stato felice di andare in una grande società come l’Inter, era contento di vestire la maglia dell’Inter, ora giocherà in Champions con il Valencia ed è contento di questo".
'na bella persona cazo cit.
che si leva di torno e ci fa fare anche plusvalenza
mica come quel mangiapane a tradimento di joao mario
Murillo idolo :rotfl:
Vecchio cuore nerazzurro :asd:
Murillo idolo :rotfl:
E infatti ha fatto rigore
In effetti col rigore ci ha dato una bella mano :lul:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
BoemondoIX
20-09-18, 18:40
Che rotto in culo :rotfl: ma a dasser/eliwan han rigato il cervello da piccoli :rotfl:
Che rotto in culo :rotfl: ma a dasser/eliwan han rigato il cervello da piccoli :rotfl:Si
DigitalPayne
20-09-18, 19:28
Brio Blu mi piaci tu
Per la serie "La tocca piano":
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180920/fe69b0d6a5c168406e76e4484bc0d6d2.jpg
EddieTheHead
20-09-18, 21:05
Ma cos'è
- - - Aggiornato - - -
Sono un vecchio cuore bianconero, ma prima di tutto amo essere uno sportivo. Il nostro passato è macchiato in maniera indelebile, dimentichiamolo e voltiamo pagina, che non accadano mai più queste oscenità:
https://www.youtube.com/watch?v=0Yy2-QvSsO0
Voltiamo pagina, basta ruberie.
genio del nostro tempo
EddieTheHead
20-09-18, 21:50
Edgar?
EddieTheHead
21-09-18, 13:18
Ma arterio sacchi quando lo spengono?
EddieTheHead
21-09-18, 16:41
"L'esultanza di Adani e Trevisani è stata una mancanza di rispetto per i giornalisti italiani che tifavano Tottenham"
:rotolul:
Skyworth partner della "West Of China Nerazzurri Super Cup": sarà sponsor regionale dell'Inter?
:business:
Un gol di Quagliarella contro di noi penso non sia neanche quotato :asd:
Netherlander
22-09-18, 15:41
a new challenger appears
Quando vogliono il var lo usano :uhm:
EddieTheHead
22-09-18, 21:19
:rotfl::rotfl:
Annulla anche questo figlio di trota! (Cit)
Levateci questo ccozzio
E ANDIAMO CAZZOHHHHHH :smugrandom:
EddieTheHead
22-09-18, 21:28
spalletti babbo
se si è dovuti arrivare al goal di brodovic è grave
con la fiorentina ne prendiamo 4
godo per quelli che erano lì pronti a vederci sucare e rimangono col cazzo floscio fra le mani
Trovatemi la gif di mastrolindo che esulta :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/DnuahFUX0AA-qUt.jpg
Buona partita, con la Fiorentina di adesso cmq sarà durissima :alesisi:
Ma il motivo tecnico dell'espulsione di Bellicapelli quale sarebbe?
Aver urtato la sensibilita' dei gobbi e dei gufi (per altro gia' incazzati a morte per l'annullamento del gol della Samp)?
Ma il motivo tecnico dell'espulsione di Bellicapelli quale sarebbe?
Aver urtato la sensibilita' dei gobbi e dei gufi (per altro gia' incazzati a morte con la var per aver annullato il gol della Samp)?
Pare che abbia urlato goal verso il quarto uomo ma lui abbia capito altro
Pare che abbia urlato goal verso il quarto uomo ma lui abbia capito altro
Ha esultato rivolto alla telecamera. Il quarto uomo è solamente una prima donna.
Ha esultato rivolto alla telecamera. Il quarto uomo è solamente un tifoso della Rube
Fixed
Netherlander
24-09-18, 14:26
ma pensa te
Rigore, ma secondo me non l'ha toccata :nono:
No, ma Chiesa è scarso... :fag:
Scroccamao
25-09-18, 22:01
Continuo a vedere una fatica titanica per riuscire anche solo a tirare in porta.
Speriamo che la storia migliori andando avanti...
Ma lautaro che fine ha fatto?
Jack Carver
25-09-18, 22:04
Bon, vado d'impeto.
L'asse D'Ambrosio - Candreva oggi come oggi per questa squadra è importantissimo perché è l'unico collaudato che funziona bene. Contento per il Dambro che il suo lo fa sempre. Là davanti: preoccupante la condizione di TUTTI, a parte Candreva.
Icardi, rigore a parte, più inguardabile di Lafont.
Continuo a vedere una fatica titanica per riuscire anche solo a tirare in porta.
Speriamo che la storia migliori andando avanti...
Ma lautaro che fine ha fatto?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkÈ appena tornato dall'infortunio, era in panca solo in caso di estrema necessità
Bon, vado d'impeto.
L'asse D'Ambrosio - Candreva oggi come oggi per questa squadra è importantissimo perché è l'unico collaudato che funziona bene. Contento per il Dambro che il suo lo fa sempre. Là davanti: preoccupante la condizione di TUTTI, a parte Candreva.
Icardi, rigore a parte, più inguardabile di Lafont.
Icardi gol e assist, hai ragione, davvero imbarazzante :asd:
Candreva fa schifo, ha azzeccato 2 cose in tutta la partita, ha sbagliato un'infinità di passaggi tanto che al 55°é stato sostituito, boh a volte viene il dubbio che le partite le guardiate con qualche filtro :look:
EddieTheHead
25-09-18, 22:07
Quello che.non sa giocare coi compagni ha fatto un assist
Drake Ramoray
25-09-18, 22:09
non per difendere Candreva ma Perisic Politano ma anche Nainggolan han fatto meglio? :uhm:
Candreva ha giocato bene.
Chi è inguardabile è Perisic palesemente fuori forma.
Tra Politano e Keita non so chi sa peggio.
EddieTheHead
25-09-18, 22:15
Buttar dentro lautagol il prima possibile
Drake Ramoray
25-09-18, 22:30
entrambi son entrati nel finale, almeno Keita sì è visto in campo
un tiro decente e un paio di azioni insistite dribbling e cross in area boh non lo boccerei stasera
non per difendere Candreva ma Perisic Politano ma anche Nainggolan han fatto meglio? :uhm:Perisic é di un altro livello, per quello gioca, anche se é evidentemente in un periodo non brillantissimo, ma anche su una gamba sola é meglio di Candreva. Nainggolan boh, non so cosa intendi visto che fa un altro ruolo, comunque si meglio, molto meglio. Politano con me sfondi una porta aperta, mi sembra un Candreva 2
Mourinho di nuovo all’Inter dopo l’addio al Manchester United? Secondo i bookies inglesi, è l’ipotesi più probabile. Anche davanti ad un futuro da selezionatore della Nazionale portoghese, un futuro scritto per lo Special One, presto o tardi.
Ma l’Inter è davanti, almeno nelle quote di Betfair: i nerazzurri sono bancati a 11/4 (cioè 3.75) mentre il Portogallo è dato a 4.50. In terza posizione c’è addirittura il Wolverhampton (data la vicinanza con il manager Jorge Mendes), dato a 8.00, davanti ad un improbabile ritorno al Real quotato 10.00, così come l’eventuale approdo in Cina.
EddieTheHead
27-09-18, 18:13
Speriamo di no
A sto giro devo concordare con Eddie :asd:
EddieTheHead
29-09-18, 13:11
stasera però il cagliari ce le suona
- - - Aggiornato - - -
PS: due gare di fila in casa? :pippotto:
EddieTheHead
29-09-18, 18:33
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Politano; Martinez.
dalbert :facepalm: borja :look: martinez :look:
Dalbert :look:
EddieTheHead
29-09-18, 19:48
cross di lupo dalberto, is this real life
Non facciano scherzi eh... È gol di mano
Madonna Politano
Dai che abbiamo ripreso il Sassuolo :rullezza: che ha una partita in meno :bua:
EddieTheHead
29-09-18, 21:30
incredibbbole cmq
pure goal di politano
stranamente è uscito cadrega e abbiamo segnato
Candreva ultimamente se ne sta divorando certi che mi sto sbonkizzando.
EddieTheHead
29-09-18, 21:30
ora riusciamo forse ad andare in doppio vantaggio
il prossimo miglioramento sarà non dover aspettare 70 minuti per farlo
MrWashington
29-09-18, 21:44
Risultato giusto.
Soffriamo troppo dalla metà dei secondi tempi.
Partita onesta, anche se dovevamo chiuderla prima senza far entrare i titolari.
Menzione particolare per De Vrij, inizio di stagione impeccabile imho.
Partita onesta, anche se dovevamo chiuderla prima senza far entrare i titolari.
Menzione particolare per De Vrij, inizio di stagione impeccabile imho.È impeccabile dal finale della scorsa direi :fag:
E andiamoooo :smugrandom:
Un pò in ritardo :asd:
EddieTheHead
30-09-18, 16:16
Inter contro il Psv, i precedenti sono solo nerazzurri
eccallà
PSV come la Juventus in campionato: 7 vittorie su 7.
Non facciano scherzi eh... È gol di mano
E si e' pure incazzato con l'arbitro :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
PSV come la Juventus in campionato: 7 vittorie su 7.
Si, ma il PSV non ha l'arma segreta della Juve.
Gli arbitri :snob:
... purtroppo :bua:
EddieTheHead
30-09-18, 17:26
il PSV essendo che vince una giornata 4 a 1 e l'altra 5 a 0 ed essendo che gioca in casa attaccherà, il che potrebbe renderci il tutto più semplice
sempre ammesso di non prendere goal
mica come contro le italiane che vengono a ssiro per pareggiare
Perfetto, noi soffriamo terribilmente il pressing, e con Handanovic c'è da farsi il segno della croce ogni volta che la tocca coi piedi :asd:
Perfetto, noi soffriamo terribilmente il pressing, e con Handanovic c'è da farsi il segno della croce ogni volta che la tocca coi piedi :asd:E non é che con le mani sia molto diverso :asd:
EddieTheHead
01-10-18, 00:11
L'Inter e le olandesi, striscia positiva di nove partite
taaac
In porta da ancora garanzie, ormai per il cambiamento si deve parlarne il prossimo anno, Doraemon doveva pensarci prima.Certo, lo abbiamo visto col Tottenham e col Torino, insuperabile
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/Inter/02-10-2018/psv-van-bommel-abbiamo-studiato-inter-senza-paura-champions-300342843141.shtml
Stessa cosa che avevano detto quelli del Tottenham :spy:
EddieTheHead
02-10-18, 17:13
“Cerchiamo di giocare ogni gara a nostro modo, come se fossimo sempre in casa. La sconfitta di Barcellona è stata troppo dura nel risultato, prima della punizione di Messi stavamo andando bene, poi abbiamo concesso qualche gol di troppo. Non cambiamo la nostra filosofia a seconda della competizione o degli avversari: mi costa molto insegnare ai miei il nostro sistema, se lo cambi ogni volta magari puoi ottenere qualche risultato, ma a lungo termine non funziona”
Mi sento Eddie ed ho brutti presentimenti
EddieTheHead
03-10-18, 19:49
concordo
cmq formazione quasi titolare