PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

The Great Guerra
17-07-20, 07:51
C’è ne un po’ di gente da mandare via inutile per me
Gagliardini vecino asamoah Moses (più che altro non vale la pena comprarlo)

Comunque è la 3a volta negli ultimi 10 anni che facciamo più di 70 punti..

Reeko
17-07-20, 09:09
Siete tutti da ricoverare. Comunque sono 7, a pari punti vince la juve se proprio volete saperlo

eh, se avessimo vinto col Bologna :fag:

The Great Guerra
17-07-20, 09:36
o non pareggiato col parma nel girone di andata :sisi:

o perso 2 su 2 con la juve stessa :asd:

- - - Aggiornato - - -

in effetti se proprio vogliamo vederla bene, avessimo vinto 1 partita contro la juve saremmo pari punti al momento, e in vantaggio sugli scontri diretti (a paritá di fatti-subiti nelle 2 partite)

Reeko
17-07-20, 09:49
o non pareggiato col parma nel girone di andata :sisi:

o perso 2 su 2 con la juve stessa :asd:

- - - Aggiornato - - -

in effetti se proprio vogliamo vederla bene, avessimo vinto 1 partita contro la juve saremmo pari punti al momento, e in vantaggio sugli scontri diretti (a paritá di fatti-subiti nelle 2 partite)

dai dai che inizi a rosikare anche tu :asd:

The Great Guerra
17-07-20, 09:56
no zero, sta squadra non merita lo scudetto manco per il cazzo

LordOrion
17-07-20, 10:15
Questa volta Gagliardini almeno non ha tentato di spararla fuori lo stadio.

Anche perche' da li (50cm) era impossibile buttarla fuori, se non facendolo apposta.

Reeko
17-07-20, 10:23

quelli immeritati sono quelli più belli :snob:

tomlovin
17-07-20, 11:26
:mmh?::mmh?::mmh?:

Covin
17-07-20, 12:14
C’è ne un po’ di gente da mandare via inutile per me
Gagliardini vecino asamoah Moses (più che altro non vale la pena comprarlo)

Comunque è la 3a volta negli ultimi 10 anni che facciamo più di 70 punti..

Vecino io lo terrei, che senno' poi Adani in cronaca non sa piu' su chi segarsi.

Stenka
17-07-20, 14:01
Vi prego non ditemi che quella che gira è veramente la seconda maglia :facepalm:

Scroccamao
17-07-20, 15:29
Serve a disturbare la vista degli avversari :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
17-07-20, 16:00
https://www.calcionews24.com/wp-content/uploads/2020/07/Schermata-2020-07-17-alle-07.53.49.png

diosanto que mierda :smugpalm:

tomlovin
17-07-20, 16:10
Beh, nel caso finissero le tovaglie, in casa...

Jack Carver
17-07-20, 21:44

Detto da un interista suona male.
Comunque le riserve fanno le riserve e servono a fare le riserve, quelle che abbiamo stanno facendo i gol che mancano ai nostri big da mesi, il fatto che in quasi ogni partita segnino giocatori diversi è sintomatico. Anche perché se vendi le riserve poi ti servono altre riserve, e francamente non capisco il senso di improvvisare mezza squadra in questo modo.

Si tratta di rinforzare al meglio gli 11 titolari da qui all’inizio della prossima stagione, che è molto ravvicinata, puntare seriamente al primo posto nel 2021 e giocarsela, poi avremo modo di cambiare ancora e mantenere una base ferma nelle stagioni a venire. Ma in alto bisogna puntarci da subito, altrimenti buttiamo tutto all’aria ora e ricominciamo da capo, ma ha ancora meno senso e lo abbiamo fatto troppe volte negli ultimi anni. Se Conte resta, la squadra è questa e va solo puntellata in modo intelligente, non prendendo giocatori estranei al modulo solo perché a quel prezzo sono un affare (penso sempre ad Eriksen: di Hakimi non mi piace il modo di giocare ma almeno copre un ruolo congeniale al gioco di Conte).

The Great Guerra
18-07-20, 07:41
Detto da un interista suona male.
Comunque le riserve fanno le riserve e servono a fare le riserve, quelle che abbiamo stanno facendo i gol che mancano ai nostri big da mesi, il fatto che in quasi ogni partita segnino giocatori diversi è sintomatico. Anche perché se vendi le riserve poi ti servono altre riserve, e francamente non capisco il senso di improvvisare mezza squadra in questo modo.

Si tratta di rinforzare al meglio gli 11 titolari da qui all’inizio della prossima stagione, che è molto ravvicinata, puntare seriamente al primo posto nel 2021 e giocarsela, poi avremo modo di cambiare ancora e mantenere una base ferma nelle stagioni a venire. Ma in alto bisogna puntarci da subito, altrimenti buttiamo tutto all’aria ora e ricominciamo da capo, ma ha ancora meno senso e lo abbiamo fatto troppe volte negli ultimi anni. Se Conte resta, la squadra è questa e va solo puntellata in modo intelligente, non prendendo giocatori estranei al modulo solo perché a quel prezzo sono un affare (penso sempre ad Eriksen: di Hakimi non mi piace il modo di giocare ma almeno copre un ruolo congeniale al gioco di Conte).
Anche l’Inter di mazzarri e di Spalletti avevano record di numero di giocatori che segnavano.

Jack Carver
18-07-20, 08:41
Anche l’Inter di mazzarri e di Spalletti avevano record di numero di giocatori che segnavano.

Stai paragonando la rosa attuale a quelle?

The Great Guerra
18-07-20, 09:17
È per dire che non è una cosa così eccezionale.. poi sono d’accordo che non bisogna smantellare tutto ma quelli che ho detto devono salutare sennò famo che rimanere così e non lottiamo per un cazzo

tomlovin
18-07-20, 09:24
Mai capito come si possano risolvere i problemi di una squadra cedendo giocatori.
Capisco se si cede uno e se ne prende un altro, ma l'idea che avere semplicemente uno in meno possa aiutare... boh.

Se cedi Vecino, coi soldi che entrano riesci a comprare uno migliore?
Perchè, se la risposta è no, allora ti conviene tenertelo.

The Great Guerra
18-07-20, 10:53
Mai capito come si possano risolvere i problemi di una squadra cedendo giocatori.
Capisco se si cede uno e se ne prende un altro, ma l'idea che avere semplicemente uno in meno possa aiutare... boh.

Se cedi Vecino, coi soldi che entrano riesci a comprare uno migliore?
Perchè, se la risposta è no, allora ti conviene tenertelo.

Aspe, mi sembra ovvio che intendo cedere e comprare un altro, mica voglio una rosa di 13 giocatori suvvia

tomlovin
18-07-20, 11:34
Infatti è ovvio.
La domanda seria è: coi soldi che prendi dalla sua cessione (se li prendi), ci puoi prendere qualcuno di meglio?
Perchè se parli di mandare tot giocatori e mettere ancora altri soldi per sostituirli, il discorso non è più tanto semplice.

EddieTheHead
18-07-20, 11:43
ma infatti non capisco chi si vuole liberare della garra charrua

The Great Guerra
18-07-20, 11:48
Beh in teoria si spera entrino soldi da perisic naingollan e Joao mario. Uniti a quelli per una cessione di gagliardini e vecino qualcosa c’è. Non mi aspetto chissà quanto ma qualcosa entra quindi si potrà prendere magari uno di buon livello e un paio di occasioni buone. Poi bisogna capire anche se verranno venduti dei primavera interessanti, Pinamonti deve essere riscattato ma non so se va a intaccare il bilancio di quest’anno. Demarco se non lo riprendono e lo usano probabilmente lo cedono. Karamoh idem.

Secondo me un tonali (che rimane una scommessa ma vabbè ormai il nome è caldo) e un altro buono lo si prende tranquillamente

Stenka
18-07-20, 13:22
Aspe, mi sembra ovvio che intendo cedere e comprare un altro, mica voglio una rosa di 13 giocatori suvvia

A meno che non si considerino certi calciatori più pippe anche dei Primavera stessi :vendetta:

Jack Carver
18-07-20, 14:47
A meno che non si considerino certi calciatori più pippe anche dei Primavera stessi :vendetta:

Ma che vi ha fatto di male 'sta squadra? :asd:

Stenka
18-07-20, 15:49
Ma che vi ha fatto di male 'sta squadra? :asd:

Ma niente, si scherza dai :asd:

Jack Carver
19-07-20, 08:03
Ma niente, si scherza dai :asd:

Lo so, lo so, per questo ho messo la faccina. ;)

Di stasera che dire... Nicolino pare recuperato, Romelone pure... :sbav:

EddieTheHead
19-07-20, 09:25
Di stasera che dire... Nicolino pare recuperato, Romelone pure... :sbav:

che si perde?

Stenka
19-07-20, 10:09
Un giorno di riposo in più sarebbe stato meglio per noi. La Roma senza Zaniolo... è un partita da tripla però sono stranamente fiducioso :alesisi:

Stenka
19-07-20, 21:38
Vabbè che cazzo il fallo su Lautaro :rotfl:

The Great Guerra
19-07-20, 21:50
Ero davvero allibito quando non l’ho fischiato. Era palese, l’ha riguardato, minchia è davvero da pensare alla malafede che cristo

Jack Carver
19-07-20, 21:55
Ma poi mi chiedo, il secondo replay che si vede da casa, che è più chiaro del primo, non lo può vedere anche l'arbitro?

Stenka
19-07-20, 21:56
La vedo brutta, la Roma corre il doppio

The Great Guerra
19-07-20, 22:02
Vabbè la Roma fa un gol non valido e un gol con i controrimbalzirimpalli a caso, fantastico

Covin
19-07-20, 22:06
Non ho nulla da dire all'Inter, semplicemente di sfiga per adesso dai.

Stenka
19-07-20, 22:09
Ma se non tiriamo mai in porta...
Serve Lukaku che faccia da boa

The Great Guerra
19-07-20, 22:10
Il bello è che c’è gente qua che non vorrebbe cedere tipo gagliardini. È un cazzo di disastro

Covin
19-07-20, 22:11
Va be' palese che il prossimo anno lo vedremo in cartolina Gagliardini.

The Great Guerra
19-07-20, 22:25
Peccato perché con un darmian in più era tutta un’altra partita

Stenka
19-07-20, 22:27
Come al solito migliore Roma della stagione :bua:

Stenka
19-07-20, 22:33
Il fallo da rigore :rotfl:

Covin
19-07-20, 22:35
Comunque il capitano deve fare il secondo il prossimo anno, davvero ci vuole un sostituto.

Covin
19-07-20, 22:36
Se questo era fallo di Sanchez il gol della Roma era da annullare. :rotfl:

The Great Guerra
19-07-20, 22:40
Vabbe punto a caso. CL ufficialmente conquistata, secondi in attesa della Lazio. Buono cosi

Stenka
19-07-20, 22:41
Sarebbe clamoroso se la Lazio adesso vincesse con la Juve :rotfl:

Jack Carver
19-07-20, 22:48
Peccato perché con un darmian in più era tutta un’altra partita

TGG hai strarotto il cazzo. Se è per questo avrei messo prima quel cagnaccio di D'Ambrosio, vista la combattività pressoché nulla della squadra (Barella a parte). E se giochi una partita come questa con questa intensità, c'è poco da prendersela con i singoli.

The Great Guerra
19-07-20, 22:52
Ma io mi diverto. Sei tu che dici che sta squadra non ha bisogno di cambi

LordOrion
19-07-20, 23:05
Bon veneir via da Roma con 1 punto dopo aver giocato 12 contro 10 alla fine non e' pois cosi' male dai!.

Bonus track:

https://pbs.twimg.com/media/EdUZlMUWkAA9fPK?format=jpg&name=medium

A me par rigore netto.

MrVermont
19-07-20, 23:07
il calendario :rotfl:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Zuma
19-07-20, 23:09
Bon veneir via da Roma con 1 punto dopo aver giocato 12 contro 10 alla fine non e' pois cosi' male dai!.

Bonus track:

https://pbs.twimg.com/media/EdUZlMUWkAA9fPK?format=jpg&name=medium

A me par rigore netto.

ma era in area? :uhm:

Stenka
19-07-20, 23:16
Conte che lancia frecciate piagnucolose a destra e a manca mi è parso abbastanza patetico devo dire...
Poi avrà anche ragione, ma come al solito sbaglia tempi e modi.

kaiman76
19-07-20, 23:28
ma era in area? :uhm:
C'è la riga a terra... fuori.

Jack Carver
19-07-20, 23:32
Ma io mi diverto. Sei tu che dici che sta squadra non ha bisogno di cambi

Mi pare di aver detto l’esatto opposto, relativamente ad alcuni titolari. Quanto alle riserve, ho solo sostenuto che possono rimanere dove sono, cioè in panchina. Il problema oggi è stato un secondo tempo (ma anche il finale del primo) piatto, giocato senza cattiveria al di là dei singoli. L’atteggiamento generale, a parte la buona volontà di un paio, è stato di una squadra molle, con pochi e confusi guizzi. Sei poi hai questo Lautaro, sempre a terra, mai una volta a lottare su un pallone che fosse uno, giochi praticamente in 10.
Poi qualcuno mi deve spiegare il senso di Brozovic trequartista all’inizio, di Moses rifinitore alla fine, di Eriksen “boh in mezzo al campo” a guardarsi intorno, a sto punto poteva salire pure Handanovic sull’ultimo angolo e pareva proprio una squadra buttata all’arrembaggio alla ricerca del pareggio salvezza.

tomlovin
20-07-20, 04:38
Mi pare di aver detto l’esatto opposto, relativamente ad alcuni titolari.
Hai detto che volevi Darmian o Candreva e non Hakimi, dai.
Devi sperare che Hakimi l'anno prossimo giochi malissimo, sennò 'sta cosa di Darmian diventerà un meme :bua: .

Poi qualcuno mi deve spiegare il senso di Brozovic trequartista all’inizio, di Moses rifinitore alla fine, di Eriksen “boh in mezzo al campo” a guardarsi intorno, a sto punto poteva salire pure Handanovic sull’ultimo angolo e pareva proprio una squadra buttata all’arrembaggio alla ricerca del pareggio salvezza.
Infatti è andata così.
Ma è quel che fanno un po' tutti gli allenatori, quando stanno sotto a 5-10 minuti dalla fine.
Mourinho, in questo, era un caso clamoroso: buttava in campo tutti gli attaccanti e l'Inter finiva le partite con 3 o 4 punte :asd: .

Jack Carver
20-07-20, 06:36
Hai detto che volevi Darmian o Candreva e non Hakimi, dai.
Devi sperare che Hakimi l'anno prossimo giochi malissimo sennò 'sta cosa di Darmian diventerà un meme :bua: .

Piuttosto divento lo zimbello del forum, sono già rimasto scottato dall’avere ragione su Eriksen.

Infatti è andata così.
Ma è quel che fanno un po' tutti gli allenatori, quando stanno sotto a 5-10 minuti dalla fine.
Mourinho, in questo, era un caso clamoroso: buttava in campo tutti gli attaccanti e l'Inter finiva le partite con 3 o 4 punte :asd: .

Il punto è giocarla quando è il momento, a me ha fatto rabbia vedere la squadra del secondo tempo, con un atteggiamento molle e arrendevole come fosse già una partita persa, ancora prima del 2-1.

The Great Guerra
20-07-20, 08:20
Beh ma c’ha ragione Conte nel senso che non aveva senso far giocare l’Inter ieri, visto che aveva giocato giovedì sera.
Vuol dire che hai il venerdì di riposo, il sabato di preparazione alla partita e la domenica la partita. Non so chi altri ha fatto una roba simile ma sicuro è stupidito pensare di faro

LordOrion
20-07-20, 08:23
Non so chi altri ha fatto una roba simile ma sicuro è stupidito pensare di faro

O geniale, dipende dalle intenzioni.

felaggiano
20-07-20, 08:26
O geniale, dipende dalle intenzioni.

:sisi:
E' senz'altro un complotto.

The Great Guerra
20-07-20, 08:58
Non penso sia complotto peró sapevo anche io che avremmo giocato male, troppi pochi giorni di distanza tra le due partite, entrambe in trasferta. Sia chiaro capisco che la situa sia difficile dato il covid, peró le attenuanti per ieri le do tutte.

- - - Aggiornato - - -

E tra l'altro, se la roma non segnava IRREGOLARMENTE a fine primo tempo, per me facile che saremmo arrivati a vincere, visto che non é che la roma brillasse per aggressivitá e pericolositá

Reeko
20-07-20, 09:10
la cosa assurda di quel gol che è andato a rivederla al VAR. A me pare che gli arbitri siano talmente presuntuosi che su alcune cose non vogliano dare "ragione" al VAR

The Great Guerra
20-07-20, 09:14
la cosa assurda di quel gol che è andato a rivederla al VAR. A me pare che gli arbitri siano talmente presuntuosi che su alcune cose non vogliano dare "ragione" al VAR

si non si capisce, cioé se ti richiamano al var, vai, vedi che c'é un calcio al tallone, se non fischi fallo sei davvero in malafede perché sai che é un errore e pure grave

felaggiano
20-07-20, 09:29
Non penso sia complotto peró sapevo anche io che avremmo giocato male, troppi pochi giorni di distanza tra le due partite, entrambe in trasferta. Sia chiaro capisco che la situa sia difficile dato il covid, peró le attenuanti per ieri le do tutte.

Chiaro che le attenuanti ci sono, è una situazione di merda ed è normale giocare male. Quello che fa ridere sono le lamentele, come se non si fosse tutti sulla stessa barca.

LordOrion
20-07-20, 10:20
https://pbs.twimg.com/media/EdW7zv3WoAAUzld?format=jpg&name=small

The Great Guerra
20-07-20, 10:27
Chiaro che le attenuanti ci sono, è una situazione di merda ed è normale giocare male. Quello che fa ridere sono le lamentele, come se non si fosse tutti sulla stessa barca.

Boh non so bisogna vedere quante squadr hanno giocato così ravvicinatamente due trasferte

Non voglio fare piagnistei ma con sto caldo e tutte ste partite giocare un giorno dopo fa tanto

Stenka
20-07-20, 11:15
Più che altro la vera differenza è che giochiamo sempre di sera se non sbaglio. Tornando di conseguenza poi spesso alle 4 di notte come dice Conte recuperare bene non deve essere facile.

tomlovin
20-07-20, 11:25
Più che altro la vera differenza è che giochiamo sempre di sera se non sbaglio. Tornando di conseguenza poi spesso alle 4 di notte come dice Conte recuperare bene non deve essere facile.
Ma se fosse stato di pomeriggio, con temperature più alte e sole battente... sarebbe stato meglio?
Secondo me, giocare di sera è un vantaggio.

MrVermont
20-07-20, 12:49
Più che altro la vera differenza è che giochiamo sempre di sera se non sbaglio. Tornando di conseguenza poi spesso alle 4 di notte come dice Conte recuperare bene non deve essere facile.preferite giocare alle 17 con 38 gradi?

Jack Carver
20-07-20, 13:17
Piagnistei inutili e fuori luogo, pensasse a mettere la squadra in campo come Cristo comanda.
Tra l'altro mi pare che per Conte ogni occasione stia diventando buona per lamentarsi della società e dei suoi dirigenti.
In fondo neanche alla Juve ha mai avuto un buon rapporto con Marotta (nonostante le apparenze e la mediazione di quest'ultimo per dargli i giocatori richiesti), mi pare che le premesse per concludere allo stesso modo ci siano tutte.

The Great Guerra
20-07-20, 13:45
Per me fa bene ogni tanto, come mi piaceva mourinho che lo faceva sempre.

Che poi la squadra era messa come sempre in campo, il fatto è che sembravano stanchi e non si muovevano molto.
Interessante la soluzione del 4231 o quel che era alla fine, Moses sembrava avere una posizione molto spinosa, mi piacerebbe rivedere questo schieramento

Stenka
20-07-20, 14:19
Piagnistei inutili e fuori luogo, pensasse a mettere la squadra in campo come Cristo comanda.
Tra l'altro mi pare che per Conte ogni occasione stia diventando buona per lamentarsi della società e dei suoi dirigenti.
In fondo neanche alla Juve ha mai avuto un buon rapporto con Marotta (nonostante le apparenze e la mediazione di quest'ultimo per dargli i giocatori richiesti), mi pare che le premesse per concludere allo stesso modo ci siano tutte.Ma Jack, Conte è venuto all'Inter proprio grazie a Marotta eh :asd:

Jack Carver
20-07-20, 16:18
Ma Jack, Conte è venuto all'Inter proprio grazie a Marotta eh :asd:

Certo, questo è chiaro.
Mi riferivo semplicemente ai suoi trascorsi bianconeri con Marotta, a ciò che si era incrinato nella Juve ai tempi del "ristorante da 100 euro a persona in cui ti presenti con 10 euro in tasca" (e con tutti gli juventini che frequentano questi lidi, ce ne sarà pure uno che ricorda la storia).
Ecco, io sento tirare la stessa aria pure qua...

MrVermont
20-07-20, 16:28
Ma Jack, Conte è venuto all'Inter proprio grazie a Marotta eh :asd:e dalla juve se ne era andato per grossi contrasti con Marotta relativamente al mercato :asd:

Jack Carver
20-07-20, 16:30
Per me fa bene ogni tanto, come mi piaceva mourinho che lo faceva sempre.

Però l'obiettivo di Mourinho era la stampa, il sistema, i nemici, ecc.... non Moratti o la dirigenza dell'Inter.
Qui è un po' diverso perché i messaggi che Conte lancia in maniera neanche troppo velata sono all'indirizzo della società che non saprebbe farsi rispettare, non di chi ha fatto il calendario. E' questo che dà fastidio, almeno a me fa questo effetto.

The Great Guerra
20-07-20, 16:33
Però l'obiettivo di Mourinho era la stampa, il sistema, i nemici, ecc.... non Moratti o la dirigenza dell'Inter.
Qui è un po' diverso perché i messaggi che Conte lancia in maniera neanche troppo velata sono all'indirizzo della società che non saprebbe farsi rispettare, non di chi ha fatto il calendario. E' questo che dà fastidio, almeno a me fa questo effetto.

Ah, ok sotto questo punto di vista si, ti do ragione, solo che non ho sentito il discorso in diretta e di leggere i trafiletti gazzetta ormai non mi fido proprio piu

Brambo
20-07-20, 16:58
Ah, ok sotto questo punto di vista si, ti do ragione, solo che non ho sentito il discorso in diretta e di leggere i trafiletti gazzetta ormai non mi fido proprio piu
Non so cosa ha scritto la gazza, ma nel post partita Caressa ha detto "guarda che in lega i calendari li fanno con i rappresentanti di tutte le squadre" e Conte gli ha risposto "si vede che il nostro non c'era"

tomlovin
20-07-20, 23:05
Ma non è una novità, eh... l'ha sempre fatto, ovunque sia andato (nazionale compresa).
Si sa che è fatto così: dà il 110% e pretende che tutti facciano lo stesso.

Infatti, solitamente non dura molto.

The Great Guerra
21-07-20, 10:05
Oh comunque ora che é tutto bello nitido possiamo anche rilassarci, spero conte provi nuovi schemi

Reeko
21-07-20, 10:21
Oh comunque ora che é tutto bello nitido possiamo anche rilassarci, spero conte provi nuovi schemi

che bello tutto nitido, io voglio il secondo posto! :mad:

LordOrion
21-07-20, 10:28
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-07-2020/inter-calendario-ecco-perche-conte-ha-ragione-380535733472.shtml
"E' un’anomalia, frutto di una contingenza, di incroci obbligati, di un disallineamento”, ma ovviamente a prenderlo nella saccoccia siamo sempre noi.

Non so voi, mai io al "caso" dal 2006 non ci credo più :uhm:

The Great Guerra
21-07-20, 11:13
Vabbé non riaprirei il discorso 2006 per piacere. Comunque porca troia non avevo notato, 5 partite dove abbiamo avuto 1 giorno di riposo in meno con questo caldo é assurdo. Disallineamento e incroci mi sembrano giustificazioni a cazzo..

felaggiano
21-07-20, 14:27
Non so voi, mai io al "caso" dal 2006 non ci credo più :uhm:

Fai bene. Si tratta chiaramente di un complotto, l'ennesimo, contro l'Inter.

LordOrion
21-07-20, 14:57
Fai bene. Si tratta chiaramente di un complotto, l'ennesimo, contro l'Inter.

Non credo che sia un complotto contro di noi.
Non lo era neppure nel 2006 se e' per quello.

felaggiano
21-07-20, 16:08
Non credo che sia un complotto contro di noi.

E quindi avrebbero dato apposta all'Inter un calendario sfavorevole perché? Per dispetto?

Hellvis
21-07-20, 16:10
E quindi avrebbero dato apposta all'Inter un calendario sfavorevole perché? Per dispetto?Dai che se scavi dentro di te puoi trovare la risposta.

Firestorm
21-07-20, 16:14
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-07-2020/inter-calendario-ecco-perche-conte-ha-ragione-380535733472.shtml
"E' un’anomalia, frutto di una contingenza, di incroci obbligati, di un disallineamento”, ma ovviamente a prenderlo nella saccoccia siamo sempre noi.

Non so voi, mai io al "caso" dal 2006 non ci credo più :uhm:Eh sì dopotutto nel 2006 han scelto a caso le intercettazioni e non hanno mai beccato le vostre...

Certo che non è un caso.

tomlovin
21-07-20, 16:29
Oh, no.

LordOrion
21-07-20, 16:37
E quindi avrebbero dato apposta all'Inter un calendario sfavorevole perché? Per dispetto?

Dai che se scavi dentro di te puoi trovare la risposta.

Eh sì dopotutto nel 2006 han scelto a caso le intercettazioni e non hanno mai beccato le vostre...

Certo che non è un caso.

https://memegenerator.net/img/instances/74345701/yes-everything-is-going-according-to-plan.jpg

Triggerare i gobbs con calciopoli e' come pescare con le bombe in un acquario... quasi non c'e' gusto :fag:

Oh, no.
:fag:

Reeko
21-07-20, 16:49
LordOrion trollone :fag:

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Sbonk
21-07-20, 16:56
Eh sì dopotutto nel 2006 han scelto a caso le intercettazioni e non hanno mai beccato le vostre...

Certo che non è un caso.dai adesso però riscrivilo senza piangere.

Il vostro problema non é essere i più ladri di tutti, é l'incapacità di riconoscerlo e chiedere scusa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

LordOrion
21-07-20, 17:02
LordOrion trollone :fag:

Ogni tanto do sfogo al bimbominkia tredicenne nutelloso che alberga in me :fag:

Firestorm
21-07-20, 17:30
dai adesso però riscrivilo senza piangere.

Il vostro problema non é essere i più ladri di tutti, é l'incapacità di riconoscerlo e chiedere scusa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkEh già...noi non siamo i migliori ladri voi non siete i migliori calciatori.

Peccato.

Ops...I do It again...

Sbonk
21-07-20, 17:33
Eh già...noi non siamo i migliori ladri voi non siete i migliori calciatori.

Peccato.

Ops...I do It again...dai era una trollata su, non me ne frega una sega. Comunque pensavo che é bello trollare su un forum dove non puoi essere bannato perché altrimenti il moderatore dovrebbe bannare anche sé stesso :asd:

tomlovin
21-07-20, 18:16
dai era una trollata su, non me ne frega una sega. Comunque pensavo che é bello trollare su un forum dove non puoi essere bannato perché altrimenti il moderatore dovrebbe bannare anche sé stesso :asd:

Povero illuso.
Capisco che ognuno cerchi le soddisfazioni che più gli si addicano nella vita (tipo trollare su un forum e farla franca, wow!!!), ma mi sa che mi tocca deluderti.

Sbonk
21-07-20, 18:19
Povero illuso.
Capisco che ognuno cerchi le soddisfazioni che più gli si addicano nella vita (tipo trollare su un forum e farla franca, wow!!!), ma mi sa che mi tocca deluderti.ma ovvio, non dubito tu sia pure ipocrita

tomlovin
21-07-20, 18:30
dai era una trollata su, non me ne frega una sega. Comunque pensavo che é bello trollare su un forum dove non puoi essere bannato perché altrimenti il moderatore dovrebbe bannare anche sé stesso :asd:

ma ovvio, non dubito tu sia pure ipocrita
Tutto e il contrario di tutto in 50 minuti scarsi.
Vabbè :asd: .

Sbonk
21-07-20, 19:15
Tutto e il contrario di tutto in 50 minuti scarsi.
Vabbè :asd: .si però non te la prendere con gli altri se non sei in grado di capire quel che leggi e/o di far comprendere le minchiate che scrivi

tomlovin
21-07-20, 19:27
Va beeeeeeeeeeeene :asd: ...

felaggiano
21-07-20, 19:43
Triggerare i gobbs con calciopoli e' come pescare con le bombe in un acquario... quasi non c'e' gusto

Ti piacerebbe. :asd:
Quello che ti ho chiesto, e a cui stranamente non hai risposto, non c'entra niente con calciopoli. Ah già, ma stavi trollando. :asd:

LordOrion
21-07-20, 21:45
Ti piacerebbe. :asd:
Quello che ti ho chiesto, e a cui stranamente non hai risposto, non c'entra niente con calciopoli. Ah già, ma stavi trollando. :asd:

Amo, lenza e piomb :fag:
Brucia lo so, ma domani passa :asd:

https://www.telegranducato.it/wp-content/uploads/2020/03/pesce.jpg

I colori sono stati scelti a caso (forse) :fag:

Jack Carver
21-07-20, 21:54
Dai che in mezzo alle tragedie le coppe le vincete, dai che questo è l’anno buono dai... (e mo’ bannami sta minchia, A TOMLÒ)

Stenka
21-07-20, 22:17
Lol controffensiva all'invasione gobba nel topic :asd:

tomlovin
21-07-20, 22:25
Dai che in mezzo alle tragedie le coppe le vincete, dai che questo è l’anno buono dai... (e mo’ bannami sta minchia, A TOMLÒ)
Non vedo il motivo.
Rievocando certe cose, ci fai una figura che ti stai già punendo da solo :boh2: .

Sbonk
21-07-20, 22:31
Rinnovato Pioli :rotfl: Godo :rotfl:

LordOrion
21-07-20, 22:37
Rinnovato Pioli :rotfl: Godo :rotfl:

E il feldmaresciallo Rangnick? Se lo prende nel boffice o arriva uguale come (boh) direttore sportivo?

Edit: se lo prende nel boffice (o lo prende nel boffice il milan tenendo Pioli :uhm:).
Bon, a me comunque stava sul pazzo... cosi' a pelle :fag:

Sbonk
21-07-20, 22:39
E il feldmaresciallo Ragnick se lo prende nel boffice o arriva uguale come (boh) direttore sportivo?

Sta a Lipsia, ma è veramente una scelta senza senso, il campionato che si sta giocando adesso conta quasi zero

LordOrion
21-07-20, 22:48
Sta a Lipsia, ma è veramente una scelta senza senso, il campionato che si sta giocando adesso conta quasi zero

/this ma anche pazzi del bilan :asd:

Hellvis
21-07-20, 23:01
Ma meno male ziofa :asd:

Sbonk
21-07-20, 23:10
Non mi stupisce che il tifoso milanista medio sia contento di aver buttato in vacca un progetto (ma poi un tedesco? pazzi :asd:) per 5 risultati buoni, e ricordo, 26 punti in 19 giornate pre lockdown, che li hanno portati a vincere lo scudetto dato al quinto arrivato in serie A :asd:

Magari Rangnick falliva, ma almeno era una tentativo di progettare qualcosa, Pioli cos'è? Quarto posto se proprio ti va di straculo e esonero a dicembre se ti va male

Hellvis
21-07-20, 23:19
Su ragazzi, il punto non è pioli, evidentemente non si sono accordati con quell'altro, o ci sono state divergenze sul progetto.
Io esulto perché dare in mano tutto a un tedesco 62enne che non ha mai vinto una sega sarebbe stato pazzia.
Pioli è un mestierante, ma almeno si parte da una base solida. Riuscissimo a piazzare 3 buoni colpi magari l'obiettivo quarto posto lo si centra.

Sbonk
21-07-20, 23:25
Su ragazzi, il punto non è pioli, evidentemente non si sono accordati con quell'altro, o ci sono state divergenze sul progetto.
Io esulto perché dare in mano tutto a un tedesco 62enne che non ha mai vinto una sega sarebbe stato pazzia.
Pioli è un mestierante, ma almeno si parte da una base solida. Riuscissimo a piazzare 3 buoni colpi magari l'obiettivo quarto posto lo si centra.

Ma non si sono accordati cosa che gli pagano due milioni di penale? :asd: Aveva firmato Rangnick :asd:

Poi certo, non diamo tutto in mano a un tedesco (brrr, che paura) che non ha vinto una sega, diamo tutto in mano a Pioli ed al suo palmares infinito :asd:

felaggiano
22-07-20, 07:59
Amo, lenza e piomb :fag:
Brucia lo so, ma domani passa :asd:

Oh dio mio. :rotfl:
E niente, ti avevo sopravvalutato.
Comunque avresti dovuto aggiungere "MAAAAALOX!!!!111!!".

LordOrion
22-07-20, 08:27
Oh dio mio. :rotfl:
E niente, ti avevo sopravvalutato.
Comunque avresti dovuto aggiungere "MAAAAALOX!!!!111!!".
Poi passa :pat:

felaggiano
22-07-20, 08:30
Poveraccio, che vita grama. :asd:

LordOrion
22-07-20, 08:32
Poveraccio, che vita grama. :asd:

Sii sportivo dai :asd:

Ah, no, non puoi: sei gobbo :fag:

Hellvis
22-07-20, 08:34
Ma non si sono accordati cosa che gli pagano due milioni di penale? :asd: Aveva firmato Rangnick :asd:

Poi certo, non diamo tutto in mano a un tedesco (brrr, che paura) che non ha vinto una sega, diamo tutto in mano a Pioli ed al suo palmares infinito :asd:Non credo che avessero firmato nulla.
A pioli non diamo in mano niente. All'altro sì. Pioli non ha vinto nulla ma è un buon mestierante che ha creato un bel gruppo. L'altro è un cazzo di santone montato che avrebbe dovuto creare tutto da zero in due settimane. Cosi difficile da capire?

LordOrion
22-07-20, 08:40
La gazza dice che hanno deciso di tenere Pioli e proposto a Rangnick di fare il direttore tecnico, ma lui ha rifiutato.

Sbonk
22-07-20, 11:56
Non credo che avessero firmato nulla.
A pioli non diamo in mano niente. All'altro sì. Pioli non ha vinto nulla ma è un buon mestierante che ha creato un bel gruppo. L'altro è un cazzo di santone montato che avrebbe dovuto creare tutto da zero in due settimane. Cosi difficile da capire?ma santone montato lo dici in base a cosa? al nulla immagino

Sbonk
22-07-20, 12:02
La gazza dice che hanno deciso di tenere Pioli e proposto a Rangnick di fare il direttore tecnico, ma lui ha rifiutato.quindi Maldini gli ha offerto il suo lavoro? :uhm:

LordOrion
22-07-20, 14:53
quindi Maldini gli ha offerto il suo lavoro? :uhm:

Mi sembra di ricordare che il feldmaresciallo tempo fa aveva detto che Maldini sarebbe stato (da lui?) fanculizzato con il suo arrivo.

Sbonk
22-07-20, 20:57
8 minuti e per ora Candreva ha una media di 1 errore al minuto

Manu
22-07-20, 21:04

Poi certo, non diamo tutto in mano a un tedesco (brrr, che paura) che non ha vinto una sega, diamo tutto in mano a Pioli ed al suo palmares infinito :asd:
Ne capisci di calcio, eh

Sbonk
22-07-20, 21:06
Ne capisci di calcio, eheh già, a differenza tua :asd:

Comunque oh, goditi l'esonero di Pioli a dicembre, io quando succederà saró qui

Covin
22-07-20, 22:15
Ranocchia fa più danni che altro, pensare che tale giocatore può fregiarsi di essere stato capitano dell'Inter.

The Great Guerra
22-07-20, 23:01
Stasera non entrava neanche se avessimo giocato 3 partite

Sbonk
22-07-20, 23:02
vabbè stasera non contava, certo sarebbe molto inter arrivare quarti e non qualificarsi alla Champions :asd:

Stenka
22-07-20, 23:03
Alla fine andato tutto come previsto, nel senso che arriveremo terzi o quarti.

E anzi che stasera non abbiamo giocato manco male, specie nel primo tempo, solo la sfiga e il solito portiere Yashin del caso a fermarci.

Note sparse: Candreva da impallinare, Eriksen più reattivo, Young vecchio, Sanchez stanco, Barella bene.

Sbonk
22-07-20, 23:08
spero solo di arrivare un po' in forma all'europa league, il getafe post covid sta facendo schifo

Reeko
23-07-20, 06:16
vabbè stasera non contava, certo sarebbe molto inter arrivare quarti e non qualificarsi alla Champions :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalkwut?

Scroccamao
23-07-20, 06:39
wut?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkA quanto pare se Napoli e Roma vincono la relativa coppa chi arriva quarto non va in champions

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

tomlovin
23-07-20, 06:41
Certo che state freschi a parlare di Conte, di classifica e di mercato, se Lukaku si divora tre gol nel primo tempo, eh...

E poi chi cazz'è, 'sto Terracciano :uhm: ?

MrWashington
23-07-20, 06:47
A quanto pare se Napoli e Roma vincono la relativa coppa chi arriva quarto non va in champions

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkMa non è vero.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Scroccamao
23-07-20, 06:58
Ma non è vero.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkCosì ho sentito, poi non so se è vero.

MrWashington
23-07-20, 07:03
Così ho sentito, poi non so se è vero.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkMa è una cazzata su.
In cl andarono 5 inglesi.

Scroccamao
23-07-20, 07:11
Infatti secondo quel ragionamento ci andrebbero la vincente della champions (Napoli), la vincente dell' Europa legue (Roma) e le prime 3.

tomlovin
23-07-20, 08:24
Ma è una cazzata su.
Anche 5 spagnole.
Ma, in entrambi i casi, l'anno precedente una squadra loro connazionale aveva vinto la CL.

Non so se con l'EL succede lo stesso, in effetti.

Angels
23-07-20, 08:28
No se un italiana vince l'Europa League, vanno solo le prime 3 del campionato in Champions.

felaggiano
23-07-20, 08:28
Mi pare non possano partecipare più di 5 squadre per nazione: se Roma e Napoli vincessero le rispettive coppe, andrebbero in Champions e la quarta classificata in campionato rimarrebbe fuori.

Non so cosa succederebbe se fosse la sola Roma a vincere la "sua" coppa invece: andrebbe di sicuro in Champions ma non so se in aggiunta alle altre o a discapito della quarta.

LordOrion
23-07-20, 08:48
Alla fine andato tutto come previsto, nel senso che arriveremo terzi o quarti.

Ma anche no, puoi ancora arrivare secondo: l'Atalanta va a Milano il domani e l'ultima giornata siamo noi a Bergamo... sia la volta buona che le suoniamo alla faccia di merda di Gasperini.

Certo che state freschi a parlare di Conte, di classifica e di mercato, se Lukaku si divora tre gol nel primo tempo, eh...

Oggettivamente ieri c'e' detta anche di sfiga eh! :bua:

E poi chi cazz'è, 'sto Terracciano :uhm: ?

Il miracolato di turno, ieri sera si sara' fatto un treesome con 2 puttanoni e dalla prossima ricomincia a prendere gol come piovesse.

Mi pare non possano partecipare più di 5 squadre per nazione: se Roma e Napoli vincessero le rispettive coppe, andrebbero in Champions e la quarta classificata in campionato rimarrebbe fuori.

Delle due vedo piu' facile che vinca la Roma che non il Napoli.

felaggiano
23-07-20, 08:50
Delle due vedo piu' facile che vinca la Roma che non il Napoli.

Questo sicuro, se non altro perché la Champions la vince l'Atalanta.

Firestorm
23-07-20, 08:59
A quanto pare se Napoli e Roma vincono la relativa coppa chi arriva quarto non va in champions

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkEsatto solo i primi due sono certissimo di andare in CL gli altri possono venire estromessi da un vincitore di CL e un vincitore di EL.

Firestorm
23-07-20, 09:00

Non so cosa succederebbe se fosse la sola Roma a vincere la "sua" coppa invece: andrebbe di sicuro in Champions ma non so se in aggiunta alle altre o a discapito della quarta.Mi pareva 4 con le nuove regole proprio evitare mi pare il 2017 con 5 spagnole in CL

tomlovin
23-07-20, 09:04

Non so cosa succederebbe se fosse la sola Roma a vincere la "sua" coppa invece: andrebbe di sicuro in Champions ma non so se in aggiunta alle altre o a discapito della quarta.
In aggiunta.

Angels
23-07-20, 09:05
No ci possono essere 5 squadre di un paese in Champions se la vincitrice della Champions arriva fuori dalla prime 4 del campionato, ma in quel caso si perde un posto in Europa League, vanno solo la vincitrice della Coppa Italia se fuori dalla prime 4 (e non è la vincitrice della Champions) e la quinta del campionato (se non è la vincitrice della Coppa Italia e della Champions) va direttamente alla fase a gironi e nessuna fa i preliminari.

tomlovin
23-07-20, 09:10
No ci possono essere 5 squadre di un paese in Champions se la vincitrice della Champions arriva fuori dalla prime 4 del campionato, ma in quel caso si perde un posto in Europa League, vanno solo la vincitrice della Coppa Italia se fuori dalla prime 4 (e non è la vincitrice della Champions) e la quinta del campionato (se non è la vincitrice della Coppa Italia e della Champions) va direttamente alla fase a gironi e nessuna fa i preliminari.

Qui dice il contrario (caso dell'Arsenal che batte il Chelsea in finale di EL).

https://www.fantamaster.it/cinque-squadre-inglesi-champions-league-2019-20-combinazioni-possibili/

Angels
23-07-20, 09:17
Stai guardando un articolo del 2019, comunque bisognerebbe verificare cosa succede se il Napoli vince la Championse e la Roma l'Europa League, visto che sono entrambe fuori dalle prime 4 del campionato.

Sbonk
23-07-20, 09:39
Ma è una cazzata su.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk5, non 6, comunque é così, se il Napoli vince la CL e la Roma l'EL la quarta della serie A non farebbe la Champions, ovvio é un puro caso di scuola

tomlovin
23-07-20, 10:09
Stai guardando un articolo del 2019, comunque bisognerebbe verificare cosa succede se il Napoli vince la Championse e la Roma l'Europa League, visto che sono entrambe fuori dalle prime 4 del campionato.
Siamo nel 2020, non nel 2040, eh...

Comunque, stando a quell'articolo, quel che succede si sa già: se entrambe le vincitrici delle coppe continentali appartengono alla stessa lega e NON arrivano nelle prime 4, quella lega manderà in CL solo le prime tre classificate, cui si aggiungeranno le due vincitrici di coppe continentali.

In pratica, se l'Inter arriva quarta e Roma e Napoli vincono EL e CL, l'Inter è fuori dalla CL.

Reeko
23-07-20, 10:25
5, non 6, comunque é così, se il Napoli vince la CL e la Roma l'EL la quarta della serie A non farebbe la Champions, ovvio é un puro caso di scuola

dovesse succedere una cosa del genere, manderei in liquidazione la società

LordOrion
23-07-20, 11:00
Questo sicuro, se non altro perché la Champions la vince l'Atalanta.

Come no :asd:
Magari pero' giocarci sopra un 20 euro portebbe non essere una brutta idea.
Nel caso sarebbe probabilmente pure meglio visto che essendo già tra le prime 4 non andrebbe a cambiare l'ordine di qualificazione.

Edit: no, che poi lo storytelling sulla faccia di merda di Gasperini andrebbe a quota over 9k+.

EddieTheHead
23-07-20, 17:10
è qui che si pareggia?

Stenka
23-07-20, 20:39
È qui che si radunano tutti i castori? :asd:

Sbonk
23-07-20, 23:08
mah, anche no, cioè una partita come quella di oggi fosse contata qualcosa la Juve non l'avrebbe mai persa

The Great Guerra
23-07-20, 23:10
Vabbe ma è ovvio ma che ancora state a pensare eh se avessimo vinto nel 1929 a quest’ora stocazzo staminchia.. dai su

Jack Carver
24-07-20, 08:29
Non succede (perché non succede)... ma se succede...

https://iili.io/dI2ruV.png

MrWashington
24-07-20, 08:31
Ma non diciamo cazzate :asd:

Chi glielo paga lo stipendio?

Certo che credere alla gazzetta :bua:

Jack Carver
24-07-20, 08:36
Secondo me un modo per finanziare un'impresa simile si trova, e poi si è sempre detta la stessa cosa di Ronaldo.
Ma tanto non succede, mi basterebbe pure un fotomontaggio con le righe nerazzurre e sarei già contento così.:asd:

Più che altro pensa se viene davvero e tocca comprare quello schifo di nuova maglia. :asd:

MrWashington
24-07-20, 08:40
Secondo me un modo per finanziare un'impresa simile si trova, e poi si è sempre detta la stessa cosa di Ronaldo.
Ma tanto non succede, mi basterebbe pure un fotomontaggio con le righe nerazzurre e sarei già contento così.:asd:

Più che altro pensa se viene davvero e tocca comprare quello schifo di nuova maglia. :asd:

Si ma la Juve era 8 anni che vinceva :bua: finanze molto migliori delle nostre.

Ah poi per carità, se arrivasse davvero sarei il primo a correre a comprare la maglietta :asd:

Stenka
24-07-20, 09:42
Si ma la Juve era 8 anni che vinceva :bua: finanze molto migliori delle nostre.

Ah poi per carità, se arrivasse davvero sarei il primo a correre a comprare la maglietta :asd:

Se Suning solo volesse, potrebbe comprarne anche 10 di Messi :asd:

tomlovin
24-07-20, 10:51
Messi gioca nel Barcellona da quando aveva 13 anni (oggi ne ha 33).
Ha famiglia, amici, casa, storia e tutto quel che si vuole a Barcellona, è cresciuto nel Barcellona e non ha mai giocato altrove.
E a 33 anni dovrebbe cambiare club?

Per capirsi, quante possibilità c'erano che Javier Zanetti cambiasse squadra a 2-3 anni dalla fine della sua carriera (e Zanetti all'Inter ci è arrivato che aveva 22 o 23 anni)?

Jack Carver
24-07-20, 11:54
Messi gioca nel Barcellona da quando aveva 13 anni (oggi ne ha 33).
Ha famiglia, amici, casa, storia e tutto quel che si vuole a Barcellona, è cresciuto nel Barcellona e non ha mai giocato altrove.
E a 33 anni dovrebbe cambiare club?

Per capirsi, quante possibilità c'erano che Javier Zanetti cambiasse squadra a 2-3 anni dalla fine della sua carriera (e Zanetti all'Inter ci è arrivato che aveva 22 o 23 anni)?

Dipende se la situazione con il club è effettivamente quella descritta nei giornali, se sì sono due casi completamente diversi

tomlovin
24-07-20, 11:58
Dipende se la situazione con il club è effettivamente quella descritta nei giornali, se sì sono due casi completamente diversi
I giornali scrivono di Messi in rotta col Barcellona da almeno cinque anni.
E sta sempre là.

The Great Guerra
24-07-20, 12:38
ma che stia dove sta, sarebbe uno spreco di soldi

Stenka
24-07-20, 13:53
Beh però a livello di marketing non saprei...
Fermo restando che anche io punterei su altro

Zuma
24-07-20, 14:10
Sì, ma Messi ha un peso "politico" e una centralità nel Barcelona che CR7 non aveva nel Real di Perez.
Verrà accontentato in ogni modo, anche perché ha il pieno supporto dei senatori in campo. Mentre i suoi "avversari" non sono nelle condizioni migliori per tagliare con l'argentino.
Perez al Real, invece, era forte di un ciclo di successo e di scelte vincenti tra mercato e allenatori

EddieTheHead
24-07-20, 14:42
Beh però a livello di marketing non saprei...
Fermo restando che anche io punterei su altro

ci ha già provato la juve con cronaldo, non dico che ci hanno perso ma non mi pare abbia dato i risultati sperati, non parlo dell'aspetto sportivo.

Lasciamo perdere va, e quei soldi spendiamoli su altro, che ne abbiamo bisogno...

Sbonk
25-07-20, 01:54
ci ha già provato la juve con cronaldo, non dico che ci hanno perso ma non mi pare abbia dato i risultati sperati, non parlo dell'aspetto sportivo.

Lasciamo perdere va, e quei soldi spendiamoli su altro, che ne abbiamo bisogno...

Messi guadagna più di Ronaldo, circa 75 mln lordi l'anno (come se dovessi comprare un top player ogni anno) fra l'altro sapete quanto ha preso di bonus alla firma dell'ultimo contratto? circa 130 mln sull'unghia, il nostro giocatore più pagato è Lukaku che ne prende meno di 15 lordi, insomma 0 possibilità che arrivi, pure gratis, perchè se non devi pagare il cartellino al barcellona è come se lo dovessi pagare a lui. Poi se vuol fare beneficenza all'inter ok, ma conoscendo il personaggio ho seri dubbi :asd:

The Great Guerra
25-07-20, 08:27
Ma infatti, ripeto, stia dove sta. Non prometterebbe neanche chissà che chance di vittoria in più, Ronaldo è 10 volte meglio per il carisma e la prestanza fisica, Messi in italia sarebbe tutto da vedere cosa riuscirebbe a fare a questa età e con questa poca voglia di giocare seriamente che gli vedo addosso

Stenka
25-07-20, 09:36
Ma infatti, ripeto, stia dove sta. Non prometterebbe neanche chissà che chance di vittoria in più, Ronaldo è 10 volte meglio per il carisma e la prestanza fisica, Messi in italia sarebbe tutto da vedere cosa riuscirebbe a fare a questa età e con questa poca voglia di giocare seriamente che gli vedo addosso

Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me, nella vita vera vengo sempre bullizzato sull'argomento Ronaldo vs Messi :bua:

tomlovin
25-07-20, 09:49
Credo si riferisse solo a quei due aspetti (carisma e prestanza fisica) che, insomma, sono abbastanza innegabili :asd: .

The Great Guerra
25-07-20, 12:18
Come tecnica sono due mostri, ma sono diversi, Ronaldo ha strapotenza, Messi ha agilità e dribling. Entrambi ottimi finalizzato ti. La mia preferenza va a Ronaldo per via del carisma e basta, poi non discuto su chi sia il migliore per me non ha senso

felaggiano
25-07-20, 12:39
Come tecnica sono due mostri, ma sono diversi, Ronaldo ha strapotenza, Messi ha agilità e dribling.

Il secondo ha anche una visione di gioco che chiunque altro si sogna.

Jack Carver
25-07-20, 12:40
Non confondete la prestanza fisica con l'altezza, perché Messi sarà anche più basso di 20 cm ma è tutto fuorché un giocatore fisicamente leggero.
Maicon gli rimbalzò contro in un contrasto di gioco e perse due denti, e Messi rimase in piedi.

Il carisma poi viene espresso in modi diversi, non è che da una parte c'è e dall'altra no.
Certo, Ronaldo fa "UUUH!!" quando vince il Pallone d'oro...

felaggiano
25-07-20, 12:41
Hai raigone sul fatto che Messi non sia certo gracilino, ma Ronaldo fisicamente è un mostro, anche se ha perso molto in velocità e rapidità.

tomlovin
25-07-20, 18:06
Atleticamente, non c'è paragone tra i due.
CR7 è più veloce nell'allungo, salta molto di più (sia in corsa che da fermo), è più forte fisicamente e probabilmente anche nel controllo del corpo in aria è meglio (dico "probabilmente" perchè pure Messi è mostruoso, in quello, ma lo ha fatto rarissimamente).
Messi è più rapido sul breve, niente altro.

Tecnicamente, invece, la cosa è completamente all'opposto.
CR7 è più completo di Messi (gioco aereo e potenza di tiro) ma, se parliamo di tutto ciò che riguarda il pallone, Messi è semplicemente un altro pianeta. Controllo, precisione di passaggi e tiri, dribbling, rapidità di esecuzione... qualunque cosa. In questo aspetto i livelli di Messi, negli ultimi 40 anni, li hanno toccati solo Maradona e Ronaldo (il fenomeno).
In più, sono assolutamente d'accordo sulla sua capacità di leggere il gioco: è molto avanti a CR7 anche in quello.

Sempre detto che, per me, Messi è uno dei 4 più grandi attaccanti di sempre (a pari merito) mentre CR7 forse rientra tra i primi 6.

MrWashington
25-07-20, 20:13
Ronaldo con l'età che avanza non ha più il vantaggio del fisico che aveva, a livello di puro talento Messi è superiore

The Great Guerra
25-07-20, 21:26
Eh si infatti con 1 anno in più è a 4 gol segnati in più di Messi che gioca nella liga detta difeseallegreealtruiste
Tra l’altro è una enorme puttanate, se sei grosso di natura rimani grosso e prestante più del mingherlino.. vedasi Ibra che sposta ancora gli avversari. Dai su non dire cagate

MrWashington
25-07-20, 21:48
Talento puro Messi è SUPERIORE a Cristiano Ronaldo.
Ronaldo si è costruito da solo, quell'altro è di base un fenomeno.

The Great Guerra
25-07-20, 22:31
Su questo possiamo parlare ma il messaggio prima era su tutt’altra roba. Poi se pensi che io mi metta seriamente a dire chi in classifica sia meglio come giocatore ciao, ste cose le lascio ai fantasmi di biscardi e Mosca

MrWashington
26-07-20, 06:51
Ma chi ti ha chiesto quello :asd:

Sbonk
26-07-20, 20:48
Talento puro Messi è SUPERIORE a Cristiano Ronaldo.
Ronaldo si è costruito da solo, quell'altro è di base un fenomeno.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalkbeh beh parliamone, Ronaldo a 17 anni quando fisicamente era la metà di come é ora faceva delle robe con la palla da erezione immediata. Quello che ha costruito é stata la continuità realizzativa, ma c'è anche da dire che per tutta la carriera messi ha giocato in una squadra stratosferica costruita interamente intorno a lui. Anche ronaldo per carità dopo lo sporting solo grandi squadre, ma di sicuro non a quel livello. Per me é molto difficile dire chi dei due ha più talento.

Io lo confesso ho sempre preferito ronaldo

The Great Guerra
26-07-20, 20:54
beh beh parliamone, Ronaldo a 17 anni quando fisicamente era la metà di come é ora faceva delle robe con la palla da erezione immediata. Quello che ha costruito é stata la continuità realizzativa, ma c'è anche da dire che per tutta la carriera messi ha giocato in una squadra stratosferica costruita interamente intorno a lui. Anche ronaldo per carità dopo lo sporting solo grandi squadre, ma di sicuro non a quel livello. Per me é molto difficile dire chi dei due ha più talento.

Io lo confesso ho sempre preferito ronaldo

Messi non è manco riuscito a vincere qualcosa con la nazionale tra l’altro

tomlovin
26-07-20, 21:56
Messi non è manco riuscito a vincere qualcosa con la nazionale tra l’altro
Se è per quello, la nazionale portoghese ha vinto giusto quando Ronaldo s'è levato di mezzo :asd: .

Poi vabbè, Messi non ha vinto ma ha fatto 45-46 finali con la nazionale, andare a farsi un'idea dai tabellini è quasi sempre sbagliato (chi perse quelle finali non fu Messi, fu quello sciagurato di Higuain, una volta in coppia con Palacio).

Stenka
27-07-20, 07:54
Cmq stavo vedendo zitti zitti siamo ad oggi la prima difesa e il secondo migliore attacco dopo l'irraggiungibile Atalanta :asd:

Kohnny
27-07-20, 10:02
di solito chi ha la miglior difesa in italia vince il campionato però :asd:

Stenka
27-07-20, 10:28
Eh noi ci distinguamo sempre :bua:

Inviato dal mio Lenovo TB-X704L utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
27-07-20, 11:36
magari gli interisti heaters di conte la smetteranno di cagare il cazzo

Jack Carver
27-07-20, 14:59
Presente. Prima vinciamo l'EL e poi ne parliamo.

MrWashington
27-07-20, 15:24
Presente. Prima vinciamo l'EL e poi ne parliamo.Giusto perchè è automatica la cosa

Jack Carver
27-07-20, 15:33
Giusto perchè è automatica la cosa

Ovviamente no, ma arrivare quantomeno alla finale mi pare il minimo, onestamente.

tomlovin
27-07-20, 15:51
Beh, oddio, il minimo... qualche ostacolo degno di nota, c'è :asd: .
Anche secondo me l'Inter è tra le squadre favorite, comunque.

The Great Guerra
27-07-20, 16:09
Poi in partite secche è ancora più tosta, oltre al cazzo della tenuta fisica da verificare col caldo. Per me stagione molto positiva è Bon, qualsiasi risultato si ottenga

The Great Guerra
27-07-20, 18:09
Tra l'altro abbiamo 1 sconfitta in meno della juventus (oddio mancano 2 partite, ma io considero il campionato abbastanza chiuso e inutile), considerando che 2 sconfitte arrivano proprio dagli scontri diretti, si dovrebbe capire quanto comunque siamo stati non male. infatti il problema é stato soprattutto di mantenimento dei vantaggi e pareggi stupidi presi, una delle cose che soprattutto l'esperienza e il mantenimento di standard alti, ti porta a diminuire in teoria

bellaLI!
28-07-20, 13:53
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2019-2020/leo-messi-all-inter-spunta-una-locandina-insolita-di-pptv-con-la-silhouette-della-pulce_sto7818700/story.shtml

quindi è fatta?

Jack Carver
28-07-20, 14:57
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2019-2020/leo-messi-all-inter-spunta-una-locandina-insolita-di-pptv-con-la-silhouette-della-pulce_sto7818700/story.shtml

quindi è fatta?

Abbiamo preso il padre.

The Great Guerra
28-07-20, 15:05
Minchia i Chinese sono geni del marketing non c’è che dire.

tomlovin
28-07-20, 15:53
A me suona di gigantesca presa per il culo, fossi un tifoso dell'Inter mi incazzerei.

LordOrion
28-07-20, 15:55
Io spero sia una gigantesca presa di culo :uhm: :uhoh:

Stenka
28-07-20, 17:21
Che cafonata :asd:

Stenka
28-07-20, 23:04
Trionfo col Naples :alesisi:

Sbonk
28-07-20, 23:46
benino dai, comunque ste partite con 30 gradi a luglio son da prendere con le pinze.

spero che prenderemo anche un laterale di sinistra perché di biraghi che non sa cosa fare con un pallone non ne posso più.

Conte in post partita:"é più facile spostare il duomo che portare messi a Milano" ecco così magari la smettiamo tutti con sta cazzata :asd:

The Great Guerra
29-07-20, 08:53
Meno male che milik sarebbe quello che ci serve per vincere. Ma per favore.

Stenka
29-07-20, 09:00
Boh ma chi lo ha detto?
Urge un laterale sinistro assolutamente, e sono convinto che ci manca un fuoriclasse in mezzo. Tonali non può esserlo adesso, mi pare molto difficile

EddieTheHead
29-07-20, 09:19
è la dodicesima sessione di mercato che prendiamo Messi

Reeko
29-07-20, 09:43
Boh ma chi lo ha detto?
Urge un laterale sinistro assolutamente, e sono convinto che ci manca un fuoriclasse in mezzo. Tonali non può esserlo adesso, mi pare molto difficile

arriva SMS :sisi:

The Great Guerra
29-07-20, 09:45

difficile..
comunque si laterale sinisrtro coi controcazzi please e un cc, poi bon

tomlovin
29-07-20, 10:05
Ma Sanchez non è in prestito secco?

The Great Guerra
29-07-20, 10:17
si ma dicono probabilmente verra rinnovato il prestito

tomlovin
29-07-20, 10:43
Con lui, l'Inter l'anno prossimo avrà tre punte (di cui una fortemente injury-prone) per fare campionato, CL e coppa Italia.
Sono poche.

EddieTheHead
29-07-20, 10:49
ma al posto di messi, spendere quei soldi per alaba?

LordOrion
29-07-20, 10:54

E' in gia' parola col milan.

:rotfl:

The Great Guerra
29-07-20, 12:11
ma al posto di messi, spendere quei soldi per alaba?
Raga ma la finite? Messi non esiste come trattativa. Non ci sono i “soldi per Messi”. Dai su.

- - - Aggiornato - - -

Con lui, l'Inter l'anno prossimo avrà tre punte (di cui una fortemente injury-prone) per fare campionato, CL e coppa Italia.
Sono poche.

Si boh piglieranno qualcuno a parametro 0 o a molto poco. Non serve spendere. Esposito come quinta punta va bene, la quarta può essere uno di esperienza

EddieTheHead
29-07-20, 12:25
gonde frignerà per gieco

Stenka
29-07-20, 12:36
Alaba ha un ingaggio folle, toglietevelo dalla testa

Sbonk
29-07-20, 14:33
Alaba ha un ingaggio folle, toglietevelo dalla testa"folle"... 11 mln lordi, non é che sia impossibile, il problema é che ho serissimi dubbi il bayern voglia venderlo

tomlovin
29-07-20, 16:04
Si boh piglieranno qualcuno a parametro 0 o a molto poco. Non serve spendere. Esposito come quinta punta va bene, la quarta può essere uno di esperienza
Boh, forse.
Però se uno dei primi tre è soggetto a infortuni... mah.

The Great Guerra
29-07-20, 19:48
Eriksen può stare dietro la punta, sensi anche, poi oh se comprano 2 attaccanti a poco ben venga.

tomlovin
29-07-20, 19:58
Noi c'avremmo un Higuain a prezzo di saldo.
Anzi, proprio regalato.

Stenka
30-07-20, 06:12
Ma chi lo vuole quel trippone lento io voglio Dzeko :asd:

LordOrion
30-07-20, 08:44
Curiosita', quanto ancora dobbiamo pagarlo Spalletti?

Anzi, proprio regalato.

Vendilo al mercato della Carne quello va' :caffe:

- - - Aggiornato - - -

Ma chi lo vuole quel trippone lento io voglio Dzeko :asd:

:uhm:
Anche no, sono dell'idea del Doge: Belotti.

LordOrion
30-07-20, 09:00
Anzi, proprio regalato.

https://pbs.twimg.com/media/EeH-IDiXkAAi7Zm?format=jpg&name=small

tomlovin
30-07-20, 10:20
Era una battuta, eh :asd: .
Nessuno si prenderebbe Higuain, oggi come oggi.

The Great Guerra
30-07-20, 10:24
Oh comunque devo dire che vista dal vivo la nuova maglia.. no niente rimane una merda atomica

Jack Carver
30-07-20, 15:41
Se non fosse che abbiamo già Lukaku, all'inter servirebbe uno come Zapata.
Però in effetti anche come vice non sfigurerebbe affatto secondo me.

tomlovin
30-07-20, 15:43
E chi glielo fa fare, a Zapata, a fare la riserva sparata di Lukaku?
Non giocherebbe mai.

Jack Carver
30-07-20, 15:53
E chi glielo fa fare, a Zapata, a fare la riserva sparata di Lukaku?
Non giocherebbe mai.

Vero, ma meriterebbe tanto secondo me.

The Great Guerra
30-07-20, 16:06
Ma infatti, non avrebbe senso, a meno di non vendere lautaro

Stenka
30-07-20, 16:19
Ma infatti, non avrebbe senso, a meno di non vendere lautaro

Lukaku-Zapata in attacco avrei paura vera per il mio fisico fossi un difensore :asd:

Jack Carver
30-07-20, 16:48
Non potrebbero mai giocare insieme, dai, sono troppo simili.
Zapata però quest'anno ha fatto dei colpi da campione, vedi il gol da fermo all'incrocio contro il Genoa, lo stop in corsa a Udine... non sono da tutti, e finora a parte gli attaccanti più blasonati non mi pare di aver visto qualcuno meglio di lui.
Io dico che uno così in una grande non sfigurerebbe, poi penso sempre che uno che segna tanto, e a tutti, in un campionato come la Serie A ha una specie di bonus speciale.

The Great Guerra
30-07-20, 16:51
Ma tutti pensano che sia da grande squadra, ma devi avere i soldi e la disponibilitá nella rosa di prenderlo e farlo giocare. L'inter ha giá lukaku, lautaro, sanchez (probabilmente), un Zapata sarebbe bellissimo averlo ma sembrerebbe di troppo. A me piace moolto, e penso che in realtá per quanto simile a lukaku potrebbe gicoarci perché entrambi hanno buona tecnica e visione di gioco, e lui é un po' meno grosso e un po' piu agile. Pero davvero avrebbe poco senso

Besk
30-07-20, 21:19
Infatti, figuriamoci se accetta di stare in panchina ogni tanto...

Qua in italia lo distruggono

Jack Carver
30-07-20, 23:19
Ma tutti pensano che sia da grande squadra, ma devi avere i soldi e la disponibilitá nella rosa di prenderlo e farlo giocare. L'inter ha giá lukaku, lautaro, sanchez (probabilmente), un Zapata sarebbe bellissimo averlo ma sembrerebbe di troppo. A me piace moolto, e penso che in realtá per quanto simile a lukaku potrebbe gicoarci perché entrambi hanno buona tecnica e visione di gioco, e lui é un po' meno grosso e un po' piu agile. Pero davvero avrebbe poco senso

Eppure sai che tecnicamente - e intendo con il pallone tra i piedi - secondo me è quasi meglio Zapata? Lukaku è più potente ed esplosivo, anche se non di molto, ma nello stretto Zapata mi sembra più immediato, meno macchinoso. Appunto, come dici tu, più agile.

In realtà però siamo ancora precari davanti, se consideri che Lautaro è da valutare sotto il profilo della voglia di giocare in questa squadra, Sanchez sotto quello della tenuta atletica, Lukaku è l'unico con quelle caratteristiche, Esposito ha l'età che ha.
Nella Juve se non gioca Dybala metti Higuain, che adesso per quanto tracagnotto non è l'ultimo degli scemi e il suo lo fa sempre (soprattutto contro di noi), senza contare Douglas Costa, che sarà matto come un cavallo ma è un signor attaccante. E' vero, giocano in 3 davanti e i ricambi devono averli per forza, ma sono tutti all'altezza.

Da noi secondo me sono ancora pochi.

Il resto della squadra in fondo necessita di un uomo forte in mezzo e un'ala sinistra che spinga come faceva Perisic o anche solo l'Asamoah del primo Conte, non tanto di più.

tomlovin
30-07-20, 23:36
Higuain, che adesso per quanto tracagnotto non è l'ultimo degli scemi e il suo lo fa sempre
Magari.
Dopo il covid (ma veramente anche appena prima), Higuain è sembrato un ex-giocatore a tutti gli effetti: appesantito da morire (non tanto come forma fisica, a me sembra proprio scarico muscolarmente), privo di voglia e grinta, completamente incapace sottoporta, timido in ogni giocata che fa.
Pare che stia passando un periodo duro sotto il profilo personale, con la madre molto malata in Argentina.
Di sicuro, al momento non vale assolutamente niente.

E io sono un fan, di Higuain.

The Great Guerra
31-07-20, 14:53
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/31-07-2020/brozovic-furioso-pronto-soccorso-san-carlo-medici-chiamano-carabinieri-380805802195.shtml

Vendere, velocemente, grazie

Jack Carver
31-07-20, 15:30
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/31-07-2020/brozovic-furioso-pronto-soccorso-san-carlo-medici-chiamano-carabinieri-380805802195.shtml

Vendere, velocemente, grazie

Tanto c'è Tonali pronto in quel ruolo, e la cosa non mi dispiace affatto. Che coglione.
Secondo me ha sballato completamente l'etilometro e poi ha chiesto alla società di dire alla stampa che aveva solo leggerissimamente superato il limite consentito. :asd:

Stenka
31-07-20, 15:55
Da parecchio lo sto dicendo...
Brozovic è un ottimo centrocampista, ma non uno che ti fa svoltare davvero. In più da periodicamente sti problemi fuori dal campo.
Se per qualche motivo bisogna sacrificarne uno buono (per prendere uno lì in mezzo più forte sia chiaro), punterei proprio su di lui.

Jack Carver
01-08-20, 00:36
Anche venderlo non è mica semplice, potenzialmente è una gatta da pelare per tutti.
Ora non ne faccio una questione morale, perché ho sempre sostenuto uno come Vidal che ha fatto molto peggio, ma puramente tecnica.
Non è stato quasi mai decisivo quest'anno, forse all'inizio quando girava da matti anche Sensi, poi sempre prestazioni altalenanti, in linea con quelle della squadra, con l'aggravante per lui che Conte ne aveva fatto l'uomo chiave.
A questo punto mi sa che la chiave semplicemente si è bella che arrugginita.

Ma a centrocampo non cambierei nient'altro, magari qualche buon gregario da aggiungere per allungare la panchina, ma punterei a ripartire soprattutto da Barella e Sensi, che va recuperato a tutti i costi.

Stenka
01-08-20, 07:01
Si parla di affare scambioso Skriniar-Ndombele :uhm:
Non seguo molto la premier e so a mala pena chi cazzo sia. Ne vale la pena?
Sbonk illuminami :asd:

tomlovin
01-08-20, 08:02
Anche venderlo non è mica semplice, potenzialmente è una gatta da pelare per tutti.
Ora non ne faccio una questione morale, perché ho sempre sostenuto uno come Vidal che ha fatto molto peggio, ma puramente tecnica.
Non è stato quasi mai decisivo quest'anno, forse all'inizio quando girava da matti anche Sensi, poi sempre prestazioni altalenanti, in linea con quelle della squadra, con l'aggravante per lui che Conte ne aveva fatto l'uomo chiave.
A questo punto mi sa che la chiave semplicemente si è bella che arrugginita.

Ma a centrocampo non cambierei nient'altro, magari qualche buon gregario da aggiungere per allungare la panchina, ma punterei a ripartire soprattutto da Barella e Sensi, che va recuperato a tutti i costi.
Caspita se è stato decisivo, Brozovic: l'eliminazione dalla CL è colpa sua, più decisivo di così si muore :asd: .
Comunque, non concordo su questo punto: quando ha giocato, è stato quello che faceva partire la manovra e che quando c'era la possibilità di illuminarla con qualche lancio/filtrante di classe, lo faceva.
Si è dimostrato un'ignobile testa di cazzo ma come giocatore non credo sia facilmente sostituibile: mediani con la sua qualità non ce ne sono tanti e quelli che ci sono costano...

Si parla di affare scambioso Skriniar-Ndombele :uhm:
Non seguo molto la premier e so a mala pena chi cazzo sia. Ne vale la pena?
Sbonk illuminami :asd:
L'Inter dovrebbe scambiare un difensore centrale con un centrocampista?
Che senso avrebbe :mah: ?

Jack Carver
01-08-20, 13:24
Per carità la Premier, negli ultimi anni chi sbarca in Serie A arrivando da lì mette a nudo un sacco di lacune, tecniche e tattiche.
Campionato sopravvalutato e oltremodo sponsorizzato secondo me.

Sbonk
01-08-20, 17:50
A centrocampo abbiamo Gagliardini, Vecino, Borja e la gente vorrebbe dar via brozovic che pure dopo 8 bottiglie di slivovica é meglio di sti qua, ah, gli interisti :asd:

Stenka
01-08-20, 21:47
Secondi a un punto :spy:

Sbonk
01-08-20, 22:29
che erano 10 se solo la Juve avesse voluto

Stenka
01-08-20, 22:41
Aspettavo codeste affermazioni :smug:

The Great Guerra
01-08-20, 23:32
Beh sicuro almeno 5 punti in più li avrebbe fatti mettendo titolari e non Gino papailo e Mariano miriano a giocare.

Conte si è sfogato duro, spero la dirigenza si faccia furba e capisca che ha solo ragione, squadra sempre poco protetta

tomlovin
02-08-20, 01:04
Oh, mamma mia... ci risiamo :asd: .

Covin
02-08-20, 03:25
Beh sicuro almeno 5 punti in più li avrebbe fatti mettendo titolari e non Gino papailo e Mariano miriano a giocare.

Conte si è sfogato duro, spero la dirigenza si faccia furba e capisca che ha solo ragione, squadra sempre poco protettaHa pienamente ragione.

Jack Carver
02-08-20, 05:50
Oh, mamma mia... ci risiamo :asd: .

Eh mi sa, infatti... ma a questo punto non mi stupirei se nemmeno lo iniziasse, il ritiro.

Stenka
02-08-20, 08:16
Secondo me semplicemente Conte ha capito che se con sti cinesi non ti incazzi over 9000 avoja ad aspettare che prendano decisioni concrete, sul mercato e non.

LordOrion
02-08-20, 10:28
Secondi ad un punto, 82 punti (13 più dell'anno scorso), stessi punti dell'Inter di Mourinho che ha fatto il triplete.

Ovviamente e' #crisiinter

https://pbs.twimg.com/media/EeZw4H0XoAALo6w?format=jpg&name=large

Ripetete il mantra "La colpa e' di Telegram, la Pirateria uccide il calcio!"

NOXx
02-08-20, 11:43
beh, sul fattore -1 dalla juve va detto che quest'ultima, a scudetto vinto matematicamente, è andata in vacanza :bua:

per quanto riguardano i giornalai, io ho sinceramente smesso di guardare ogni sito sportivo, è una merda dietro l'altra.

Sbonk
02-08-20, 13:54
Aspettavo codeste affermazioni :smug:che sono vere, certamente più veritiere di "abbiamo perso lo scudetto per un punto"