PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 [69] 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

Jack Carver
02-08-20, 14:03
Secondo me semplicemente Conte ha capito che se con sti cinesi non ti incazzi over 9000 avoja ad aspettare che prendano decisioni concrete, sul mercato e non.

Ma di che parliamo... ci vuole rispetto, il resto va in secondo piano. Le scelte societarie si possono non condividere, ma il rispetto dei ruoli è imprescindibile. L'idea che una società come l'Inter (o come la Juve, se è per questo) se ne faccia dire di tutti i colori davanti ai giornalisti senza reagire, francamente mi sorprende e mi dà fastidio più della boutade in sé.

Ma nessuno che gli risponda "se vuoi quella è la porta"?
Poi con calma e serenità si cerca un altro allenatore, meglio non vincere un altro anno per non aver avuto il tempo di assorbire gli schemi e i metodi di un nuovo allenatore, che tenersi un buffone del genere un giorno di più (e anzi, prima lo mandano a cagare e prima ne trovano un altro).

MrWashington
02-08-20, 14:08
Meno male non decidi te.

LordOrion
02-08-20, 14:11
Meno male non decidi te.

/this, cazzo :snob:

Jack Carver
02-08-20, 14:21
Meno male non decidi te.

Eh, già.

MrVermont
02-08-20, 14:31
Conte h ragione,ma al solito si comporta da coglione per le midalità usate.
In un mondo normale dopo una sparata pubblica come quella di ieri verresti giustamente licenziato in tempo zero.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Sbonk
02-08-20, 14:32
Conte h ragione,ma al solito si comporta da coglione per le midalità usate.
In un mondo normale dopo una sparata pubblica come quella di ieri verresti giustamente licenziato in tempo zero.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalkma quale mondo normale che alla Juve le faceva ogni 3 giorni e alla fine se ne é andato lui :asd:

e siccome conte le ha fatte ovunque ste cose dobbiamo stabilire che da nessuna parte é un mondo normale, visto che dal 2011 in poi l'unica volta che non ha deciso lui di andarsene é stato al Chelsea dove non é certo stato cacciato per le sue dichiarazioni alla stampa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stenka
02-08-20, 14:37
Ma infatti il rischio è che Conte si dimetta, i cinesi non lo manderanno mai via figuriamoci.

Scroccamao
02-08-20, 16:15
Ripetete il mantra "La colpa e' di Telegram, la Pirateria uccide il calcio!"

Mi sfugge qualcosa, cosa c'entra telegram con la pirateria?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sbonk
02-08-20, 16:24

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkQui si riferisce ai gruppi telegram dove puoi trovare i link agli streaming pirata, ma c'è stata una polemica anche da parte di un po' di giornalisti della carta stampata sul fatto che il problema del giornalismo italiano non fossero i giornali pieni di cazzate e opinioni insostenibili, ma i gruppi telegram da cui si potevano scaricare i quotidiani gratuitamente in pdf.
Il problema però é: io ero iscritto a uno di sti gruppi, ma l'unica volta che li ho usati era per leggere un articolo ridicolo che mi avevano segnalato, perché la verità é che la gente non li legge manco gratis :asd:

Firestorm
02-08-20, 16:35

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkSi telegram consono gruppi da cui puoi scaricare film, libri senza problemi

frittole
02-08-20, 16:36
ma quale mondo normale che alla Juve le faceva ogni 3 giorni e alla fine se ne é andato lui :asd:

Conte se ne è andato xche la società nn aveva apprezzato le esternazioni sui ristoranti da 10€, ma sopratutto perché gli avevano venduto Giaccherini, e nn comprato quello che voleva lui.

All Inter lo hanno accontentato quindi nn vedo perché dovrebbe andarsene.

Sbonk
02-08-20, 16:46
Conte se ne è andato xche la società nn aveva apprezzato le esternazioni sui ristoranti da 10€, ma sopratutto perché gli avevano venduto Giaccherini, e nn comprato quello che voleva lui.

All Inter lo hanno accontentato quindi nn vedo perché dovrebbe andarsene.perché non sta parlando del mercato, o almeno non solo.

frittole
02-08-20, 16:51
perché non sta parlando del mercato, o almeno non solo.

Oramai dove la trova un altra squadra che as secondi I suoi capricci.... ha fatto la sua sparata, si calmera' e via di nuovo verso nuove avventure.

Sbonk
02-08-20, 16:52
Oramai dove la trova un altra squadra che as secondi I suoi capricci.... ha fatto la sua sparata, si calmera' e via di nuovo verso nuove avventure.ti ripeto, l'argomento non é il mercato, l'argomento é Piero Ausilio e la sua cricca

frittole
02-08-20, 16:57
ti ripeto, l'argomento non é il mercato, l'argomento é Piero Ausilio e la sua cricca

Si ho capito, ma alla Juve pure nn è che andava così d'accordo con Marotta, eppure è approdato in una squadra dove c'è lui. Si riuniranno, discuteranno, e via. Quello che voglio dire in finale è che dovunque è andato ha avuto da ridire con la società, vuoi il mercato vuoi altri interessi.

Sbonk
02-08-20, 17:01
Si ho capito, ma alla Juve pure nn è che andava così d'accordo con Marotta, eppure è approdato in una squadra dove c'è lui. Si riuniranno, discuteranno, e via.ma infatti il problema non é marotta, il problema é il velinista

LordOrion
02-08-20, 17:03

Credo ti abbiano già risposto :asd:

Zhuge
02-08-20, 17:28
Quanto è dato Andonio al posto di Sarri l'anno prossimo? :fag:

The Great Guerra
02-08-20, 17:41
Io continuo a pensare e sperare che fosse davvero uno sbrocco perché si é rotto il cazzo di avere una societá con persone problematiche all'interno (e lo sappiamo tutti da 20 anni che ci sono sti problemi, magari sono cambiate le persone ma l'inter ha sempre avuto mele marcie dentro la societá, e visto che piu volte l'ha detto nel corso della stagione ma non sono arrivati provvedimenti e anzi la rosa si é trovata a essere messa in croce per qualche partita fatta male (che se ci dicevano che quest'anno finiva cosi, secondi con miglior difesa, minor numero di sconfitte, secondo miglior attacco ci saremmo fatti le seghe) si é davvero cagato il cazzo e ha sbottato malissimo.
Ora tutto é possibile per caritá, ma sarebbe un po' strambo che se ne andasse, perché francamente se arriva un altro che dice poi tra 1 o 2 anni le stesse cose (che ha detto anche spalletti), la societá farebbe una figura di merda. Io spero che Zhang e Marotta abbiano capito che bisogna intervenire seriamente e rendere tutta la societå piu compatta e impermeabile

tomlovin
02-08-20, 17:47
Ma, alla fine, di che episodi parla?
Che ha fatto, la società?

The Great Guerra
02-08-20, 17:49
Spalletti diceva che robe interne allo spogliatoio vengono divulgate senza autorizzazione, quindi ogni micro caso nell'inter diventa subito di dominio pubblico. E sta roba é assurda e bisogna trovare chi é il colpevole e metterlo alla porta.

Reeko
02-08-20, 18:03
L'unico che c'è da parecchio in società è Ausilio

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
02-08-20, 18:18
Ma infatti un po' tutti secondo me sentono puzza con Ausilio, e onestamente io stesso non mi capacito perché sia ancora li a sto punto. Anche marotta a un certo punto mi sembra si fosse stizzito con Ausilio, forse per la roba di spinazzola.. Per me quello é da silurare istant

tomlovin
02-08-20, 18:33
Cioè, la teoria è che un dirigente va a spiattellare le cose di spogliatoio ai giornalisti?
Mah, sembra molto inverosimile.
Perchè dovrebbe farlo? Sembra un'azione da sfigati, da poveretti.

Si parlasse di un giocatore, magari non di primo piano o con del risentimento verso squadra e/o allenatore, sarebbe già più credibile.
Ma un dirigente... boh? Mai sentita, una cosa così.

Vitor
02-08-20, 19:15
i dirigenti sono i primi spioni della stampa, fidati :asd:
lo fanno per avere qualche articolo a favore (se si occupano di mercato), per amicizie consolidate (i giocatori vanno e vengono, i dirigenti - magari non quelli di primissimo piano - restano) o per semplice ego

The Great Guerra
02-08-20, 19:35
Si infatti, mi sembra tutto tranne che inverosimile

Besk
02-08-20, 20:52
Sta di fatto comunque che certe cose non le dici appena finita una partita ma ne parli con la società.
Ti hanno accontentato praticamente in ttuto, vieni strapagato (troppo visti i risultati) e trovo molto più sensato che se tu te ne stia zitto.

Ma sembra che noi con questi malcontenti abbiamo l'abbonamento (Milito con ancora il fiatone dalla partita col Real se lo ricorda qualcuno?)

Sta di fatto che se avessimo fatto qualche punto in più ora staremo parlando di scudetto.

The Great Guerra
02-08-20, 22:38
Sta di fatto comunque che certe cose non le dici appena finita una partita ma ne parli con la società.
Ti hanno accontentato praticamente in ttuto, vieni strapagato (troppo visti i risultati) e trovo molto più sensato che se tu te ne stia zitto.

Ma sembra che noi con questi malcontenti abbiamo l'abbonamento (Milito con ancora il fiatone dalla partita col Real se lo ricorda qualcuno?)

Sta di fatto che se avessimo fatto qualche punto in più ora staremo parlando di scudetto.
Che stronzate, primo non puoi sapere se Conte ha chiesto più volte incontri su sta cosa, che è quello che sembra infatti ha citato zhang in Cina e in precedenti interviste già aveva fatto capire un problema di fondo.

Sui punti e sullo scudetto non mi capacito di come siete così testardi e pretenziosi. vi meritate pioli Spalletti stramaccioni de boer e tutti gli altri. NESSUNO AVREBBE MAI DETTO CHE SAREMMO FINITI SECONDI COSÌ A INIZIO ANNO. Mi sembrate davvero un branco di persone con solo la memoria a breve termine funzionante. Che cazzo, senza contare gli infortuni, il covid e il fatto che in rosa avevamo titolari 4/11 nuovi. Andate a giocare a fifa che cavolo. La cosa assurda è che se avessimo fatto un campionato peggiore ma comunque degno, ovvero che era chiaro a gennaio che non si vinceva ma che si arrivava in champions facile rispetto a farlo all’ultimo come sempre, avreste decantato il miglioramento della squadra. Siete tutti matti

tomlovin
02-08-20, 22:46
In effetti, l'Inter è migliorata di quindici punti.
QUINDICI.

Andare a guardare solo i punti persi è una follia.

MrWashington
02-08-20, 22:53
E' un miglioramento enorme passare da quarti a secondi ad un punto dalla Juve (a prescindere che è andata in vacanza). Eravamo quarti l'anno scorso per miracolo, siamo secondi.

Lamentatevi ancora di Conte dai.

Jack Carver
03-08-20, 06:54
Ma qualcuno qui dentro ha visto che scudetto ha vinto la Juve quest’anno?

Reeko
03-08-20, 08:08
è già partito il circo mediatico con addio di Conte a fine stagione e contattato già Allegri.
Ci meritiamo il ritorno del buon Spalletti :sisi:

The Great Guerra
03-08-20, 08:19
Ma qualcuno qui dentro ha visto che scudetto ha vinto la Juve quest’anno?
Uno scudetto che se avessimo avuto darmian, milanetto, Migliaccio e tiribocchi sto cazzo che lo vincevano!

Spero voi non abbiate mai figli, già vi vedo
“Allora Cirino come è andata la gara?”
“Sono arrivato secondo papà!”
“Secondo? Ma sei coglione? Ma sei il più sfigato degli sfigati, il peggio merda, oh ma tu ora vai in castigo, perdente del cazzo, non provare mai più a chiedere un gioco, per me sei figlio di un altro maledetto schifoso, secondo dimmi te!”
“Ma papà l’anno scorso tra un po’ neanche la finivo la gara, poi ho preso la storta un mese fa e mi sono allenato male, e poi quello che ha vinto ha 2 anni in più di me, fa la prima media”
“Non mi frega un cazzo, fai schifo, sei un figlio pessimo, avessi avuto un figlio come darmian, lui si che mi avrebbe dato soddisfazioni!”

Jack Carver
03-08-20, 08:46
Cretino :asd:

Rispondi seriamente e lascia perdere il mercato, che un anno fa è stato sontuoso e Conte non ha un cazzo da lamentarsi. Punto.
Questo scudetto era alla portata, il primo da dieci anni a 'sta parte dove partivamo per giocarcela con la squadra che era stata imbastita.

The Great Guerra
03-08-20, 09:09
Cretino :asd:

Rispondi seriamente e lascia perdere il mercato, che un anno fa è stato sontuoso e Conte non ha un cazzo da lamentarsi. Punto.
Questo scudetto era alla portata, il primo da dieci anni a 'sta parte dove partivamo per giocarcela con la squadra che era stata imbastita.

Jack il fatto è che uno scudetto alla portata (che lo é stato col senno del poi perché a inizio anno non lo era per nessuno) non è uno scudetto che BISOGNA vincere, non é l’Inter del post calciopoli che aveva come avversarie delle squadre che oggi competerebbero se va bene con il Verona. Insomma non abbiamo vinto un campionato che non bisognava vincere per forza, si poteva ma non si doveva, non c’è niente da lamentarsi o strapparsi i capelli.

Reeko
03-08-20, 09:28
Concordo con TGG, però si è comunque persi punti dove non si doveva :sisi:
Con questo non sto dicendo scudetto perso, perchè sicuramente poi la Juve avrebbe fatto punti in più, però ecco, certe partite bisogna vincerle lo stesso :sisi:
E Conte dovrebbe imparare che certe sparate non deve farle a mezzo stampa, dovrebbe discuterne con la società, ma sta cosa ce l'ha di vizio, l'ha sempre fatta. Non ha certo iniziato con noi

The Great Guerra
03-08-20, 09:50
Concordo con TGG, però si è comunque persi punti dove non si doveva :sisi:
Con questo non sto dicendo scudetto perso, perchè sicuramente poi la Juve avrebbe fatto punti in più, però ecco, certe partite bisogna vincerle lo stesso :sisi:
E Conte dovrebbe imparare che certe sparate non deve farle a mezzo stampa, dovrebbe discuterne con la società, ma sta cosa ce l'ha di vizio, l'ha sempre fatta. Non ha certo iniziato con noi

Ma si, ovvio, piu che altro pareggi del cazzo, ma ci sta che non fai tutto giusto al primo anno.. cioé un percorso é fatto di miglioramenti. Se proprio vogliamo vedere il bicchiere é 3/4 pieno, raga abbiamo perso solo contro la juve, la lazio e il bologna (che é stata una sconfitta totalmente casuale). E tra l'altro avere la miglior difesa, il secondo miglior attacco, il minor numero di sconfitte e la seconda miglior differenza gol 9/10 vuol dire che vinci lo scudetto, seriamente, quest'anno va cosi, ma ripeto trovo un po stupido (negativista) guardare il bicchiere mezzo pieno, rincaro la dose degli esempi, fino all'anno scorso mangiavamo pasta e patate, quest'anno ci si lamenta perché non é stato caviale all the way. Insomma na via di mezzo cazzo

Reeko
03-08-20, 09:53
Ma si, ovvio, piu che altro pareggi del cazzo, ma ci sta che non fai tutto giusto al primo anno.. cioé un percorso é fatto di miglioramenti. Se proprio vogliamo vedere il bicchiere é 3/4 pieno, raga abbiamo perso solo contro la juve, la lazio e il bologna (che é stata una sconfitta totalmente casuale). E tra l'altro avere la miglior difesa, il secondo miglior attacco, il minor numero di sconfitte e la seconda miglior differenza gol 9/10 vuol dire che vinci lo scudetto, seriamente, quest'anno va cosi, ma ripeto trovo un po stupido (negativista) guardare il bicchiere mezzo pieno, rincaro la dose degli esempi, fino all'anno scorso mangiavamo pasta e patate, quest'anno ci si lamenta perché non é stato caviale all the way. Insomma na via di mezzo cazzo

io ti dico solo 3 partite recenti, che sono quelle più fresche che mi ricordo. Sassuolo, Bologna e Fiorentina, tutte e tre in casa, quelle erano da vincere sicuramente. Sette punti in più, sarebbe stato campionato strepitoso, così è solo molto buono :sisi:

Jack Carver
03-08-20, 10:18
Comunque, al di là di tutto, è corretto dire che un nuovo corso ha bisogno di tempo. Ci può stare.
A me quello che dà fastidio è il Conte uomo, perché con un comportamento come il suo non costruisci proprio nulla. Di soldi se ne prende e pure tanti, non è il primo e non sarà l'ultimo. Se è vero che abbiamo gli stessi punti del Triplete è vero anche che abbiamo fatto lo stesso mercato del Triplete, preso un allenatore importante come è stato fatto per arrivare al Triplete, e il risultato è stato aver perso quasi tutti gli scontri diretti, aver perso punti per sufficienza e poca grinta (la grinta la trasmette uno solo, poco da dire) contro avversarie più che abbordabili, e fin qui sportivamente ci può stare tutto... se non fosse che poi all'ultimo te ne esci con sparate simili.
E un'ammissione di responsabilità no?? Fa troppo schifo? Fa troppo poco "Conte"? O troppo poco "Juve", se per lui il modello è quello?

Al netto di tutto questo sarei anch'io un sostenitore di Conte, ma per me conta il principio prima di tutto.

E per inciso, per rispondere a TGG: una figlia ce l'ho e ha 7 anni, ma una paghetta come quella di Conte col cazzo che gliela do, anche se mi portasse a casa tutti 10.

Zuma
03-08-20, 10:29
Più che scudetto perso è stata una grossa occasione persa.

Ad oggi la superiorità della Juventus è così netta che nessuna altra squadra può mettere a settembre la vittoria dello scudetto tra gli obiettivi stagionali. Perché il campionato può perderlo solo la Juve :boh2:
E quest'anno la Juve ha fatto di tutto per perderlo, però è mancata la squadra capace di cogliere l'occasione. Un po' come fece la prima Juve di Conte, quella del primo scudetto, che sfruttò la grande occasione di Milan/Inter in calo per vincere il campionato con 84-85 pt.
L'Inter non ci ha creduto e ha mollato troppo presto, perché quest'anno non serviva l'impresa. Non serviva arrivare a 90 punti, ecco.

tomlovin
03-08-20, 10:30
Se l'Inter non avesse "perso punti", a quanti punti sarebbe arrivata?
Verso i 90?
E sarebbe stato normale? O anche solo auspicabile?

LordOrion
03-08-20, 10:59
Se l'Inter non avesse "perso punti", a quanti punti sarebbe arrivata?
Verso i 90?

Solo dimezzando i pareggi avremmo 10 punti in più.
Cosa che se andiamo ad analizzare come sono arrivati la maggior parte dei pareggi era fattibile IMHO.

E sarebbe stato normale? O anche solo auspicabile?

Dato il trend degli ultimi anni, col cazzo :bua:

The Great Guerra
03-08-20, 11:01
io ti dico solo 3 partite recenti, che sono quelle più fresche che mi ricordo. Sassuolo, Bologna e Fiorentina, tutte e tre in casa, quelle erano da vincere sicuramente. Sette punti in più, sarebbe stato campionato strepitoso, così è solo molto buono :sisi:

Aspe, però ricordiamoci, Sassuolo vabbè pareggiata di merda, Bologna persa ma se lautaro metteva il rigore era finita, Fiorentina ragazzi davvero cioè non è entrata, abbiamo dominato, avuto mille occasioni, pali, miracoli, cioè ci sta che una partita la pareggi di sfiga.. il tutto post Covid e il tutto con comunque un centrocampo di riserva dentro. Bisogna dare giustificazioni dove ci stanno. L’unica è col Sassuolo e col Verona che sono francamente sclerato anche io. Ma ripeto post covid si è visto un campionato diverso. Vi chiedo a sto punto se secondo voi pioli è un allenatore da scudetto, perché post covid il Milan ha fatto più punti di tutti..
Abbiamo vinto contro Atalanta e Napoli, non banale eh, sembra che la squadra per girare ha dovuto fare quelle prime partite, una in culo all’altra con calendario pessimo (e la società li non ha difeso gli interessi possiamo dirlo? Poi non so come vanno ste cose)

felaggiano
03-08-20, 11:02
E quest'anno la Juve ha fatto di tutto per perderlo, però è mancata la squadra capace di cogliere l'occasione. Un po' come fece la prima Juve di Conte, quella del primo scudetto, che sfruttò la grande occasione di Milan/Inter in calo per vincere il campionato con 84-85 pt.
L'Inter non ci ha creduto e ha mollato troppo presto, perché quest'anno non serviva l'impresa. Non serviva arrivare a 90 punti, ecco.

Magari però con un'inseguitrice seria la Juve si sarebbe comportata diversamente: visto che ha fatto 83 punti disputando le ultime partite in ciabatte, in altre condizioni mi sa che per vincere sarebbe servita quota 90 eccome.

The Great Guerra
03-08-20, 11:04
Comunque, al di là di tutto, è corretto dire che un nuovo corso ha bisogno di tempo. Ci può stare.
A me quello che dà fastidio è il Conte uomo, perché con un comportamento come il suo non costruisci proprio nulla. Di soldi se ne prende e pure tanti, non è il primo e non sarà l'ultimo. Se è vero che abbiamo gli stessi punti del Triplete è vero anche che abbiamo fatto lo stesso mercato del Triplete, preso un allenatore importante come è stato fatto per arrivare al Triplete, e il risultato è stato aver perso quasi tutti gli scontri diretti, aver perso punti per sufficienza e poca grinta (la grinta la trasmette uno solo, poco da dire) contro avversarie più che abbordabili, e fin qui sportivamente ci può stare tutto... se non fosse che poi all'ultimo te ne esci con sparate simili.
E un'ammissione di responsabilità no?? Fa troppo schifo? Fa troppo poco "Conte"? O troppo poco "Juve", se per lui il modello è quello?

Al netto di tutto questo sarei anch'io un sostenitore di Conte, ma per me conta il principio prima di tutto.

E per inciso, per rispondere a TGG: una figlia ce l'ho e ha 7 anni, ma una paghetta come quella di Conte col cazzo che gliela do, anche se mi portasse a casa tutti 10.

Ecco accetto che si possa parlare dei toni di Conte, io lo difendo perché almeno un secondo anno glie lo concederei comunque anche con quegli scleri..
(:asd: per la paghetta)

- - - Aggiornato - - -

Magari però con un'inseguitrice seria la Juve si sarebbe comportata diversamente: visto che ha fatto 83 punti disputando le ultime partite in ciabatte, in altre condizioni mi sa che per vincere sarebbe servita quota 90 eccome.

Anche.. quando il Napoli era attaccata al culo sempre la juve è stata molto più cinica

Zuma
03-08-20, 11:26

Anche.. quando il Napoli era attaccata al culo sempre la juve è stata molto più cinica
la Juve ha sempre mollato nelle partite di fine campionato, perché ha sempre avuto un ampio margine e sempre vinto lo scudo con qualche giornata d'anticipo. Soprattutto quando c'erano poi le semifinali/finali di CL da giocare. Pure nell'anno dei 4 pt contro il Napoli di Sarri >90 si andò a biscottare contro la Roma.

Ma quella era una Juve che aveva nelle corde i 95-100 pt e che aveva il pieno controllo della situazione.

Quest'anno, invece, la Juve è andata in grossa difficoltà per tutto il mese finale. Il problema non sono le inutili sconfitte contro Roma e Cagliari schierando i pulcini, ma il fatto di aver preso nelle settimane prima ceffoni da quasi tutti anche schierando gli 11 titolarissimi e quando le partite erano ancora decisive e lo scudetto ben lontano dall'essere al sicuro :boh2:

felaggiano
03-08-20, 11:37
Sono anche d'accordo ma io mi riferivo ai punti da totalizzare per vincere: disputando con convinzione le partite con Udinese, Cagliari e Roma la Juve sarebbe arrivata attorno a quota 90.

Zuma
03-08-20, 11:48
Dato il trend degli ultimi anni, col cazzo :bua:
Però nel trend degli ultimi anni devi considerare anche la trasformazione societaria, col doppio passaggio Moratti-->indonesiano-->cinese, e con sessioni di calciomercato neppure lontanamente paragonabili quelle di quest'anno (sia estiva che invernale).

15 pt in più dello scorso anno sono tanta roba, ma era nei confronti di una squadra che aveva finalizzato il cambio societario, cambiato dirigenza, con un allenatore praticamente già col piede nella fossa ad inizio stagione perché preso dalla gestione precedente, e con la grana Icardi fuori rosa/agli addii (che era il miglior giocatore in squadra).

Però in questi anni Roma e Napoli hanno dimostrato almeno un paio di volte ciascuna di poter arrivare a 85-90 pt (e negli altri anni arrivavano intorno agli 80 pt).

La mia è una semplificazione, eh...è un po' un discorso da bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto. Il risultato di quest'anno è ottimo se confrontato all'Inter degli anni scorsi, così così se confrontato a quello di Roma/Napoli degli anni scorsi.
Ora sta da capire se l'Inter di quest'anno è più vicino all'Inter degli anni scorsi o a Roma/Napoli dei vari Spalletti/Sarri/Ancelotti/Di Francesco/ecc.

- - - Aggiornato - - -

Sono anche d'accordo ma io mi riferivo ai punti da totalizzare per vincere: disputando con convinzione le partite con Udinese, Cagliari e Roma la Juve sarebbe arrivata attorno a quota 90.
Sì, ma la Juve vista in questo ultimo mese sarebbe stata in grado di battere Udinese, Cagliari e Roma anche con l'11 titolare e giocando in maniera convinta?
Perché quando c'era da giocare in maniera convinta e coi titolari contro Atalanta, Milan, etc non mi pare si sia vista sta grande Juventus, eh.

The Great Guerra
03-08-20, 12:15
Vabbe nessuno puo saperlo.. se vogliamo proprio dirlo io fossi stato un titolare della juve, vedendo lo scudetto quasi certo, per evitare cazzate che mi pregiudichino la champions avrei tirato un po' piu indietro il piede..

tomlovin
03-08-20, 12:35
Infatti è palese, che la Juve abbia mollato psicologicamente, anche prima delle ultime due.
La matematica non c'era, ma è chiaro che quando si sono trovati a +8 a cinque giornate dalla fine, con gli scontri diretti tutti alle spalle, abbiano anche smesso di giocare seriamente.

Tra l'altro, è esattamente il discorso che si faceva l'anno scorso, quando la Juve di Allegri staccò la spina a cinque giornate dalla fine :asd: .
L'unica differenza è che l'anno passato la cosa era già matematica e quest'anno no, ma 8 punti sono comunque un divario difficilmente recuperabile. Sennò, ci vuole qualcuno che creda davvero che la Juve abbia perso con l'Udinese perchè non era in grado di vincerla :asd: .

felaggiano
03-08-20, 12:49
Sì, ma la Juve vista in questo ultimo mese sarebbe stata in grado di battere Udinese, Cagliari e Roma anche con l'11 titolare e giocando in maniera convinta?
Perché quando c'era da giocare in maniera convinta e coi titolari contro Atalanta, Milan, etc non mi pare si sia vista sta grande Juventus, eh.

Io mica ho detto che le avrebbe vinte tutte. Anche fare solo 4 punti in quelle tre partite, che non mi sembra chissà quale impresa, avrebbe significato concludere a 87. Quante volte squadre che non fossero la Juve li hanno fatti, in questi anni? Due?

The Great Guerra
03-08-20, 12:50
Infatti è palese, che la Juve abbia mollato psicologicamente, anche prima delle ultime due.
La matematica non c'era, ma è chiaro che quando si sono trovati a +8 a cinque giornate dalla fine, con gli scontri diretti tutti alle spalle, abbiano anche smesso di giocare seriamente.

Tra l'altro, è esattamente il discorso che si faceva l'anno scorso, quando la Juve di Allegri staccò la spina a cinque giornate dalla fine :asd: .
L'unica differenza è che l'anno passato la cosa era già matematica e quest'anno no, ma 8 punti sono comunque un divario difficilmente recuperabile. Sennò, ci vuole qualcuno che creda davvero che la Juve abbia perso con l'Udinese perchè non era in grado di vincerla :asd: .

esatto, alla juve alla fine interessava non perdere con l'atalanta e con la lazio, fatto entrambe, fine

Zuma
03-08-20, 13:53
Io mica ho detto che le avrebbe vinte tutte. Anche fare solo 4 punti in quelle tre partite, che non mi sembra chissà quale impresa, avrebbe significato concludere a 87. Quante volte squadre che non fossero la Juve li hanno fatti, in questi anni? Due?
Ma non è questione di 85, 87 o 90 pt, della partita con l'Udinese o con quella contro la Roma.

Il fatto è che quest'anno la Juve è sembrata - per il primo anno - battibile. C'era davvero l'occasione per contendere seriamente lo scudetto fino alla fine. E parlo di occasione, non di certezza. Con la Juventus in evidente calo di risultati e di dominio, con le avversarie "storiche" Napoli e Roma in difficoltà, c'era forse davvero l'occasione giocarsela. Senza neppure la necessità di fare la stagione Record tipo Napoli di Sarri, ma anche una alla Roma di Spalletti :asd:
Perché alla fine - al di là della classifica finale - hanno conteso lo scudetto alla Juve più la Lazio (pre-covid) e l'Atalanta (post-covid, partiva da -12) che l'Inter. Forse l'Inter poteva crederci un po' di più

felaggiano
03-08-20, 14:02
Ma non è questione di 85, 87 o 90 pt, della partita con l'Udinese o con quella contro la Roma.

Ma invece è questione proprio di quello. :asd:
Se la Juve avesse giocato convinta fino alla fine avrebbe concluso sicuramente sopra gli 85 punti, il che significa che per batterla sarebbe stato necessario farne di più (e grazie al cazzo :asd: ). Cioè fare qualcosa che finora, Juve a parte, hanno fatto solo il Napoli e la Roma, una volta ciascuno.

Che poi l'Inter avrebbe potuto provarci un po' di più potrebbe anche essere vero, ma secondo me non sarebbe servito a molto.
In ogni caso non ha senso dirlo basandosi sul punteggio finale raggiunto dalla Juve, che è palesemente bugiardo.

Zuma
03-08-20, 15:07
Se la Juve avesse giocato convinta fino alla fine avrebbe concluso sicuramente sopra gli 85 punti, il che significa che per batterla sarebbe stato necessario farne di più (e grazie al cazzo :asd: ). Cioè fare qualcosa che finora, Juve a parte, hanno fatto solo il Napoli e la Roma, una volta ciascuno.

Che poi l'Inter avrebbe potuto provarci un po' di più potrebbe anche essere vero, ma secondo me non sarebbe servito a molto.
In ogni caso non ha senso dirlo basandosi sul punteggio finale raggiunto dalla Juve, che è palesemente bugiardo.
Ma il risultato è bugiardo in entrambi i sensi, però :boh2:

La Juve ha rallentato perché con la testa alla CL (o a preservare le forze per la CL), esattamente come hanno fatto le ultime avversarie dell'Inter.
il +1 pt è bugiardo sì, perché in realtà l'Inter si è avvicianto alla Juve quando ormai era inutile. E in questo, hanno fatto forse meglio la Lazio (pre-covid) e l'Atalanta (post-covid).
Ora, come vanno giudicati i circa 80 pt dell'Inter?
1-Tanta roba se lo si paragona all'Inter degli anni scorsi
2-sufficienza se lo si paragona a Roma/Napoli degli anni scorsi.

Per me è una questione di bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto, a seconda di come si vuol considerare l'Inter di quest'anno, se più vicino all'Inter di Thohir/post-Thohir o al Napoli/Roma di Spalletti e Sarri o alla Lazio/Atalanta di quest'anno.

Poi,e questo è un altro discorso, quest'anno la Juve è sembrata sicuramente più battibile degli anni scorsi. Un'occasione persa un po' da tutte le avversarie, ma a mio giudizio un po' più da una squadra che ha speso 200 mln sul mercato e ha ingaggiato un allenatore da 12 mln/anno che dalla Lazio o dall'Atalanta.

felaggiano
03-08-20, 15:24
Ma il risultato è bugiardo in entrambi i sensi, però :boh2:

La Juve ha rallentato perché con la testa alla CL (o a preservare le forze per la CL), esattamente come hanno fatto le ultime avversarie dell'Inter.

Allora è bugiardo due volte nello stesso senso (hai citato fenomeni che hanno entrambi l'effetto di ridurre il distacco in maniera farlocca). :asd:

Quanto al resto, il paragone va fatto con l'Inter degli anni passati, chiaramente: e sì, 82 punti sono molti, il miglioramento è palese - ma nonostante questo, l'Inter è ancora molto inferiore alla Juve, sperare di vincere il campionato non sarebbe stato realistico.

tomlovin
03-08-20, 15:47
Infatti :asd: .
Anche continuando a girarci intorno, si sta parlando comunque di punti e niente altro.

Jack Carver
03-08-20, 17:44
Scusate ma nel topic della Juve di che cazzo state parlando? :asd:

Zuma
03-08-20, 17:47
Di Conte :sisi:

tomlovin
03-08-20, 18:21
Di Platini, ovviamente.

MrVermont
03-08-20, 18:22
Scusate ma nel topic della Juve di che cazzo state parlando? :asd:di nulla tendenzialmente. Fino al 7 non ci stanno argomenti. Poi dal 7 partiranno gli insulti a Sarri :sisi:

LordOrion
03-08-20, 18:22
Di Platini, ovviamente.

È morto?

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

tomlovin
03-08-20, 18:38
È morto?
No, è grandissimo.

LordOrion
03-08-20, 18:42
No, è grandissimo.

Peccato :caffe:

Sbonk
03-08-20, 19:15
parrebbe ci regalino Sanchez, che non sarebbe male, poi certo bisogna vedere quanto vuole lui.

Jack Carver
03-08-20, 19:47
Si non sarebbe male per provare a vincere l'EL, se può giocarla. Per l'anno prossimo fisicamente è un'incognita grande come una casa.

di nulla tendenzialmente. Fino al 7 non ci stanno argomenti. Poi dal 7 partiranno gli insulti a Sarri :sisi:

No mica per niente, è che state tutti qua... :asd:
Comunque basta che non sporcate e rimettete a posto quando ve ne andate. :sisi:

Peccato :caffe:

:rotfl:

Besk
03-08-20, 21:11
Che stronzate, primo non puoi sapere se Conte ha chiesto più volte incontri su sta cosa, che è quello che sembra infatti ha citato zhang in Cina e in precedenti interviste già aveva fatto capire un problema di fondo.

Sui punti e sullo scudetto non mi capacito di come siete così testardi e pretenziosi. vi meritate pioli Spalletti stramaccioni de boer e tutti gli altri. NESSUNO AVREBBE MAI DETTO CHE SAREMMO FINITI SECONDI COSÌ A INIZIO ANNO. Mi sembrate davvero un branco di persone con solo la memoria a breve termine funzionante. Che cazzo, senza contare gli infortuni, il covid e il fatto che in rosa avevamo titolari 4/11 nuovi. Andate a giocare a fifa che cavolo. La cosa assurda è che se avessimo fatto un campionato peggiore ma comunque degno, ovvero che era chiaro a gennaio che non si vinceva ma che si arrivava in champions facile rispetto a farlo all’ultimo come sempre, avreste decantato il miglioramento della squadra. Siete tutti matti

Dai TGG, non ho detto che abbiamo fatto ca**re, il secondo posto con questa squadra ecc... è stato un ottimo risultato, il discorso era che se avessimo vinto qualche partita in più (e di partite ne abbiamo buttate via tante), con una Juve in vacanza da 1 mese avremmo sicuramente vinto.

Rimane il fatto che queste cose non le puoi dire ai giornalisti appena finita una partita

caesarx
04-08-20, 07:13
Qualcuno mi spiega con parole semplici, come a un bambino di tre anni, lo psicodramma dell'Inter in questi giorni.

Parlo da interista da sempre, e potrei anche capire l'incazzatura di Andonio, ma tempi e modi dell'uscita sono completamente fuori luogo.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

tomlovin
04-08-20, 07:19
Comunque, Conte ha già fatto marcia indietro.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/03-08-2020/conte-con-inter-c-progetto-triennale-380885344840.shtml

Per me, i casi sono due: o Suning l'ha preso e l'ha strigliato, o dopo l'ultima partita di campionato è semplicemente esploso e si è levato tutti i sassolini che aveva nella scarpa, senza controllo (e poi se ne è pentito).
Per quel che so della mentalità cinese e per quel che conosco Conte, non saprei quale delle due sia più probabile :asd: .

Stenka
04-08-20, 08:07
Qualcuno mi spiega con parole semplici, come a un bambino di tre anni, lo psicodramma dell'Inter in questi giorni.

Parlo da interista da sempre, e potrei anche capire l'incazzatura di Andonio, ma tempi e modi dell'uscita sono completamente fuori luogo.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando TapatalkConte Antonio è un bimbetto un po' capricciosetto. Ogni volta che scende dal letto cambia umore a seconda di come si vede allo specchietto. Però c'è da dire che sa farsi rispettare e se non sbraita e urla avoglia a Suning aspettare.

MrWashington
04-08-20, 09:15
Oppure Suning ha recepito il messaggio e farà come vuole conte :sisi: in cambio deve abbassare i toni

tomlovin
04-08-20, 09:16
Oppure Suning ha recepito il messaggio e farà come vuole conte :sisi: in cambio deve abbassare i toni
Per quel che ne so io, i cinesi non ragionano così :asd: .

MrWashington
04-08-20, 09:20
Per quel che ne so io, i cinesi non ragionano così :asd: .Per quel che sappiamo noi non sappiamo cosa si dicono in società tra loro, a meno che te non lavori all'inter :asd:

Voglio dire, vari allenatori si son sempre lamentati di una parte della società (Spalletti, Conte dopo 3 ore che era a Milano) magari è vero no?
Ausilio non è uno che sta zitto coi giornalisti...

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Jack Carver
04-08-20, 09:24
Certo se usciamo male dall'EL non credo serva molto altro da aggiungere.

MrVermont
04-08-20, 09:57
Oppure Suning ha recepito il messaggio e farà come vuole conte :sisi: in cambio deve abbassare i tonimah. I cinesi certe cose se le legano al dito.
Se fa una figura barbina in EL secondo me lo inviano in un campo di rieducazione :asd:

tomlovin
04-08-20, 10:17
Per quel che sappiamo noi non sappiamo cosa si dicono in società tra loro, a meno che te non lavori all'inter :asd:
Non ho parlato di cosa si sono detti. Non lo so io e non lo sai tu.
Ho parlato di come ragionano i cinesi, perlomeno per come li ho capiti io: il rispetto delle gerarchie è ferreo e le insubordinazioni tollerate malissimo.

Poi, oh, se Suning è diverso non lo so.

MrWashington
04-08-20, 11:18
Vabbè se fa altre esternazioni o fa cagare in EL lo inculano senza pietà, è ovvio.

Covin
04-08-20, 16:11
Parliamo del cinese che ha dato del clown a qualcuno, non penso che le esternazioni di Conte siano un problema per la società.

Jack Carver
04-08-20, 16:16
Parliamo del cinese che ha dato del clown a qualcuno, non penso che le esternazioni di Conte siano un problema per la società.

Bè ma uno si è rivolto al proprio datore di lavoro, l'altro no.
Non è che i cinesi sono privi di sentimenti, eh :asd:

Covin
04-08-20, 16:37
Fino a prova contraria non ha dato del clown alla proprietà però, esternazioni si ma non certo prese per il culo.

Jack Carver
05-08-20, 09:08
E vorrei pure vedere

The Great Guerra
05-08-20, 09:29
La cosa è che per me esonerare sarebbe fuori di testa, Conte deve comunque moderare i toni da qua in avanti e la società cercare di mettere a posto i problemi interni. Semplice semplice

Camus
05-08-20, 10:27
La cosa è che per me esonerare sarebbe fuori di testa, Conte deve comunque moderare i toni da qua in avanti e la società cercare di mettere a posto i problemi interni. Semplice sempliceSe l'Inter ce la fa diventa la società più seria in cui abbia mai lavorato Conte

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Biocane
05-08-20, 10:36
Non ho parlato di cosa si sono detti. Non lo so io e non lo sai tu.
Ho parlato di come ragionano i cinesi, perlomeno per come li ho capiti io: il rispetto delle gerarchie è ferreo e le insubordinazioni tollerate malissimo.

in Cina, qua siamo in Italia, lo esonera con quello che costa?

Jack Carver
05-08-20, 11:35
La cosa è che per me esonerare sarebbe fuori di testa, Conte deve comunque moderare i toni da qua in avanti e la società cercare di mettere a posto i problemi interni. Semplice semplice

Se la stagione fosse finita qua ok, ma l'EL è lo spartiacque.

Ci sono due scenari, se non la si vince:

1) si esce con dignità --> la società farà le sue valutazioni e probabilmente Conte rimarrà, almeno fino alla prossima sparata mediatica;
2) si esce male (vedi CI) --> il rapporto si risolve la sera stessa e in maniera consensuale. E se non è così vado a incatenarmi davanti alla sede.

Chiaro che se la si vince, cosa possibilissima imho, amici più di prima.

tomlovin
05-08-20, 12:22
2) si esce male (vedi CI) --> il rapporto si risolve la sera stessa e in maniera consensuale. E se non è così vado a incatenarmi davanti alla sede.
Rescissione che..? Consensuale?
Quindi, secondo te Conte dovrebbe dire a Suning "colpa mia, me ne vado, non li voglio più i 300 miliardi l'anno che mi date"?

Mi sa che fai prima a preparare catene e lucchetti.

The Great Guerra
05-08-20, 12:28
Mi sono perso l'uscita pessima in CI, mi ricordo che abbiamo preso il napoli abbastanza a pallate... in una partita immediatamente successiva al lockdown, quindi insomma INVALUTABILE

MrWashington
05-08-20, 12:52
Mi sono perso l'uscita pessima in CI, mi ricordo che abbiamo preso il napoli abbastanza a pallate... in una partita immediatamente successiva al lockdown, quindi insomma INVALUTABILEMa Jack è come eddie che odiava milito :asd:

The Great Guerra
05-08-20, 13:19
tiri in porta 2 vs 9
possesso palla 32% vs 68%

ospina fece 3 miracoli, il napoli fece un gol in contropiede (da polli lato nostro) poi a parte un loro tiro di lato non aveva fatto niente. É come lamentarsi del pareggio con la fiorentina, sia andata che ritorno, presi a pallate, all'andata gol miracoloso al 92esimo loro, al ritorno tra miracoli e pali non sarebbe entrata manco con intervento divino

felaggiano
05-08-20, 14:16
2) si esce male (vedi CI) --> il rapporto si risolve la sera stessa e in maniera consensuale.

Sono sicuro che Conte accetterebbe la risoluzione consensuale, cosa vuoi che gli freghi di 14 milioni all'anno.

Ma poi perché mai l'Inter dovrebbe anche solo lontanamente pensare di cambiare allenatore? Giusto Moratti avrebbe potuto fare una cosa tanto cretina.

Stenka
05-08-20, 14:28
@MrWashington

No no quello era Carta :asd:

tomlovin
05-08-20, 15:04
tiri in porta 2 vs 9
possesso palla 32% vs 68%

ospina fece 3 miracoli, il napoli fece un gol in contropiede (da polli lato nostro) poi a parte un loro tiro di lato non aveva fatto niente.
Non è la stessa partita in cui Ospina vi regalò un gol?

The Great Guerra
05-08-20, 15:08
Non è la stessa partita in cui Ospina vi regalò un gol?

si, peccato abbia poi fatto l'assist (praticamente) del pareggio e 3 miracoli folli... direi che quel gol del cazzo preso l'ha ampiamente recuperato ed é andato ben oltre
poi se a voi questa sembra una partita dove abbiamo fatto schifo e siamo usciti male non so che dirvi, peró il TSO non mi sembra troppo sbagliato come suggerimento

https://www.youtube.com/watch?v=H1WMmr2gSBU

Poi tra l'altro é un errore ma non una papera clamorosa, penso semplicemente fosse stato tratto in ingannoo dal fatto che nessuno ha colpito ma hanno solo sfiorato la palla

tomlovin
05-08-20, 15:11
Cazzo ne so, avevo solo un ricordo di una scemena colossale di Ospina... tienitelo pure, il TSO :asd: .

The Great Guerra
05-08-20, 15:13
Cazzo ne so, avevo solo un ricordo di una scemena colossale di Ospina... tienitelo pure, il TSO :asd: .

Ma non ce l'ho con te, ce l'ho con chi ha detto che siamo usciti male dai :asd:

MrWashington
05-08-20, 16:03
@MrWashington

No no quello era Carta :asd:

ah si? vabbè pure lui va :asd:

Covin
05-08-20, 20:39
Gagliardini spero venga spedito a Timbuktu il prima possibile.

Stenka
05-08-20, 22:03
Partita fastidiosa ma alla fine portata a casa :alesisi:

Godin dicono tutti sempre che è un fuoriclasse, veterano, uomo squadra ecc. Boh sarà, io una partita si e l'altra no vedo certi svarioni ranocchiosi in marcatura da mani nei capelli.

The Great Guerra
05-08-20, 22:05
Boh bene così, avversario molto più riposato, ma tutto sommato meritata la vittoria

LordOrion
05-08-20, 22:17
Ce li avevano presentati come l'Atalanta dei Poveri e invece erano solo il Milan dei Disperati :jfs3::fag:

Un + a Barella, D'Ambrosio, Bastoni e Lukaku.
Un - a Godin e Gagliardini.

Bene cosi', poi qualcuno mi spiegera' come sia possibile non fischiare una ostruzione da manuale su Lautaro :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Gagliardini spero venga spedito a Timbuktu il prima possibile.

Possibilmente a pezzi, altrimenti ce lo rimandano indietro (male) e puo' giocare di nuovo (peggio).
Inizio a pensare che vederlo in campo sia una sorta di penitenza che ci tocca fare.

Jack Carver
05-08-20, 22:19
Ma non ce l'ho con te, ce l'ho con chi ha detto che siamo usciti male dai :asd:

Visto che insisti, facciamone una questione di punti di vista. Una semifinale di una competizione di cui la verità è che non frega mai un cazzo a nessuno, squadre comprese, la perdi all’andata in casa e la giochi al ritorno, con mille motivazioni in più visto il momento, spadroneggiando fino a 5 minuti dalla fine del primo tempo, quando prendi un gol da polli, e poi sparisci nel secondo tempo. Tu lo chiami uscire a testa alta, evidentemente. Io no. E vabbè, sticazzi.

Ora godiamoci i quarti di EL e che Conte ce la mandi buona.

The Great Guerra
05-08-20, 22:22
Ce li avevano presentati come l'Atalanta dei Poveri e invece erano solo il Milan dei Disperati :jfs3::fag:

Un + a Barella, D'Ambrosio, Bastoni e Lukaku.
Un - a Godin e Gagliardini.

Bene cosi', poi qualcuno mi spiegera' come sia possibile non fischiare una ostruzione da manuale su Lautaro :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Possibilmente a pezzi, altrimenti ce lo rimandano indietro (male) e puo' giocare di nuovo (peggio).
Inizio a pensare che vederlo in campo sia una sorta di penitenza che ci tocca fare.
Si quel fallo su lautaro era piuttosto ridicolo che non l’abbia fischiato

The Great Guerra
05-08-20, 22:29
Visto che insisti, facciamone una questione di punti di vista. Una semifinale di una competizione di cui la verità è che non frega mai un cazzo a nessuno, squadre comprese, la perdi all’andata in casa e la giochi al ritorno, con mille motivazioni in più visto il momento, spadroneggiando fino a 5 minuti dalla fine del primo tempo, quando prendi un gol da polli, e poi sparisci nel secondo tempo. Tu lo chiami uscire a testa alta, evidentemente. Io no. E vabbè, sticazzi.

Ora godiamoci i quarti di EL e che Conte ce la mandi buona.
Post lockdown con il caldo e la certezza che la squadra cali visto la situa... mi sembra normale e comunque anche nel secondo tempo occasioni ne abbiamo avute come si vede dagli highlights

EddieTheHead
06-08-20, 10:58
Ma Jack è come eddie che odiava milito :asd:

era Carta a odiare milito :tsk:

cmq in CI siamo usciti col napoli più scarso degli ultimi 10 anni

MrWashington
06-08-20, 10:59
era Carta a odiare milito :tsk:

cmq in CI siamo usciti col napoli più scarso degli ultimi 10 anniChe l'ha vinta.

The Great Guerra
06-08-20, 11:01
Sanchez ufficiale

EddieTheHead
06-08-20, 11:21
mah

EddieTheHead
06-08-20, 11:50
Che l'ha vinta.

infatti a juventus sono contentissimi di sarri

tomlovin
06-08-20, 12:11
cmq in CI siamo usciti col napoli più scarso degli ultimi 10 anni
Nientemeno.

Sbonk
06-08-20, 13:07
partita discreta ieri sera contro la squadra più irritante della storia, ma si sapeva

The Great Guerra
07-08-20, 12:08
Papà Messi è milanese: ha casa con vista Inter. E il sogno Leo continua
PLEASE STOP THIS MADNESS

The Great Guerra
07-08-20, 12:54
Stavo pensando che forse sto covid ha dato all'europa league una maggiore importanza generale. Nel senso che una volta se la filavano pochi, essendo che mo le partite da vedere sono quelle o la champions, ma distaccate e senza campionati in mezzo, alla fine avrá piú risalto. Il che spero lo sia anche nella testa dei giocatori, per metterci piú impegno. Sarebbe una buonissima cosa arrivare in semifinale/finale, sia per esperienza europea dei giovani sia per testare le condizioni psicologiche in scontri diretti importanti. Col leverkusen non sará una passeggiata in ogni caso

EddieTheHead
07-08-20, 13:09
col leverkusen si esce facile

The Great Guerra
07-08-20, 13:39
Ma tu stare zitto mai eh? :asd: che iettatore cazzo

MrWashington
07-08-20, 17:33
Ma tu stare zitto mai eh? :asd: che iettatore cazzo

Tutto l'anno che augura sfiga e morte sull'inter :bua:

The Great Guerra
07-08-20, 19:05
Madonna non ha alcun senso continuare a fare così, quando sai che porti sfiga stai zitto e non rompi i coglioni

MrWashington
07-08-20, 19:31
Sia mai smettere di far qualcosa di stupido :asd:

EddieTheHead
07-08-20, 22:55
https://pbs.twimg.com/media/EMap671WoAALOmI.jpg

sempre bella

Stenka
08-08-20, 07:50
Sempre più ladroni d'Italia :rullezza:

LordOrion
08-08-20, 09:31
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2020/08/08-72589634/juve_ombre_su_zwayer_coinvolto_in_gare_truccate/

"L'arbitro e' l'alibi dei perdenti" (cit)

Jack Carver
08-08-20, 11:09
Ma come, esultate dopo che un'italiana è stata eliminata?

Stenka
08-08-20, 13:35
Ormai di italiano c'è ben poco nei club di oggi :bua:

MrWashington
08-08-20, 13:51
Ma chissene se son italiane o no

Jack Carver
08-08-20, 18:20
Ma infatti scherzavo. È da ieri che mi ride anche il culo.

Stenka
08-08-20, 18:33
Ragazzi questi hanno messo Pirlo in panca... magari sarà anche bravo ma la Juve parte non con una scommessa, di più.

Dobbiamo vincere il prossimo anno non ci sono storie...Antonio resta con noiii :alesisi:

In b4 scudetto Atalanta :bua:

MrWashington
08-08-20, 18:35
:bua:

Conte starà pensando "mo mi chiedono davvero lo scudetto"

EddieTheHead
08-08-20, 18:35
mah

dipende dal mercato che faranno. IMHO l'allenatore è un ruolo (a volte) sopravvalutato. Pirlo magari (poi magari è bravissimo) magari è un allenatore mediocre nel senso vero e proprio di "medio", ma se gli mettono giocatori forti e lui li mette in campo con un senso logico può benissimo vincere

Zhuge
08-08-20, 18:36
CR7 se ne va, Pirlo in panca e rifondazione

Stenka
08-08-20, 18:39
Eh ma a meno che tu sia un fenomeno vincere un campionato al primo anno da allenatore con tutte le pressioni del caso, è una vera impresa :asd:

EddieTheHead
08-08-20, 19:38
SM - Non solo Jorge Messi: anche Leo investe a Milano. La Pulce compra casa vicino alla sede dell'Inter

praticamente è già ad appiano

The Great Guerra
08-08-20, 19:39
Mi sto iniziando seriamente a preoccupare

Covin
08-08-20, 19:50
Se ce l'ha fatta Sarri a vincere uno scudetto non vedo perchè Pirlo non possa riuscirci alla prima esperienza.

tomlovin
08-08-20, 19:52
Secondo me, se devi andare all'Inter la casa te la compri OVUNQUE, tranne che vicino alla sede dell'Inter.

Jack Carver
09-08-20, 00:30
Secondo me, se devi andare all'Inter la casa te la compri OVUNQUE, tranne che vicino alla sede dell'Inter.

Vabbè vicino, poi magari è a un chilometro o due.

Comunque finché non leggo una smentita secca dal diretto interessato mi sento legittimato a pensare di tutto (ché n questi casi, di solito, chi distrugge subito i sogni è il diretto interessato), voi continuate a sputare in questo piatto e a sognare Icardi capitano delle conquiste nerazzurre

Sbonk
09-08-20, 19:56
Vabbè vicino, poi magari è a un chilometro o due.

Comunque finché non leggo una smentita secca dal diretto interessato mi sento legittimato a pensare di tutto (ché n questi casi, di solito, chi distrugge subito i sogni è il diretto interessato), voi continuate a sputare in questo piatto e a sognare Icardi capitano delle conquiste nerazzurrema perché dovrebbe smentire qualcosa che non esiste? ha smentito conte, ha smentito marotta, chi altro deve smentire?

Jack Carver
10-08-20, 08:14
Vabbè ma lasciatemi sognare :)
Mi fa ridere (per non dire rabbia) chi sostiene che, a prescindere da tutto, avere Messi in squadra sarebbe in qualche misura dannoso o preoccupante.
Ma poi l'ho detto io per primo che non succede.

Ma se succede...

The Great Guerra
10-08-20, 08:24
Che tipo tutti hanno pareri distanti dai tuoi mi sembra un dato di fatto, di che ti sorprendi? Non mi sembra tu sia in grado di capire i problemi economici di una simile cosa oltre che i problemi di spogliatoio

felaggiano
10-08-20, 08:52
Stai scherzando, spero.

The Great Guerra
10-08-20, 09:57
L’Inter a differenza della juve non è quotata in borsa cosa che è da tenere in conto per colpi simili perché, come la juve, puoi vedere un impennata del valore delle azioni e rientrare in parte dell’investimento in questo modoz Messi costa tanto in termini di cartellino e ingaggio, probabilmente più di Ronaldo, e per fargli spazio sicuramente ci sarebbe da dire addio a lautaro che al momento è uno dei giovani attaccanti più promettente. Il suo ingaggio potrebbe anche un po’ far scazzare gente forte che prende poco rispetto a quanto potrebbe chiedere. La sua presenza in spogliatoio (si sa benissimo il peso che ha messi nei blaugrana) può essere positivo o negativo ma a differenza di Ronaldo non è uno che ha carisma pazzesco. Inoltre seppur tecnicamente mostruoso il suo modo di giocare in Italia sarebbe tutto da vedere, soprattutto per la fisicità. A questo aggiungerei che va verso i 34 e, uno come Ronaldo che tiene in maniera maniacale al fisico, è longilineo e potente riesce a tenere più facilmente anche durante i 30, Messi non si sa, difficilmente i brevilinei riescono a tenere bene il campo passati i 34 anni (almeno a memoria non ne ricordo uno).
Lui adora il tikitaka e noi siamo ben lontani da giocare in quel modo.
Quindi per me la cosa è che Messi, per quanto sia il/uno dei giocatori più forti della storia, in questo momento sarebbe alla fine una scommessa, che puoi fare per cercare di vincere la champions più che altro, ma che senza una squadra adatta intorno è un po’ una stronzata.
Io onestamente preferisco 3 giocatori forti che arrivino allo stesso costo di un Messi. Poi ovvio che da un lato mi farebbe piacere vederlo in nerazzurro, ma se devo seguire la logica per me il costo non vale l’azzardo tutto li

- - - Aggiornato - - -

La juve prima di prendere Ronaldo h costruito una squadra forte già di suo. Noi siamo agli inizi.
Per certi versi mi ricorda Ronaldo Nazario sta storia, lo prendi pensando che basti per vincere e invece un cazzo.. con la differenza che all’epoca Ronaldo Nazario costava meno in tutto, ed era giovane

EddieTheHead
10-08-20, 10:31
il discorso non è schifare messi

il discorso è con gli stessi eventuali soldi prendere molti altri giocatori, più giovani, e che ci permettono di tappare grossi buchi che abbiamo in rosa.

è come spendere 80k euro per comprare una bmw quando vivi in affitto in un monolocale. Magari quei soldi sarebbe meglio spenderli per pagare la caparra di un trilocale, no?

The Great Guerra
10-08-20, 10:58
il discorso non è schifare messi

il discorso è con gli stessi eventuali soldi prendere molti altri giocatori, più giovani, e che ci permettono di tappare grossi buchi che abbiamo in rosa.

è come spendere 80k euro per comprare una bmw quando vivi in affitto in un monolocale. Magari quei soldi sarebbe meglio spenderli per pagare la caparra di un trilocale, no?

D'accordissimo, un conto é aggiungere Messi a una rosa che vince 2 scudetti di fila e arriva in finale di Champions, un altro é aggiungerlo a una squadra che arriva seconda e in Champions si sta facendo eliminare ai gironi. Si deve andare per gradi, e se arriveremo a buoni risultati, messi a quel punto probabilmente sará troppo vecchio per valere qualsiasi investimento.

Il problema degli interisti ´é che per la maggior parte hanno pazienza uguale a zero, tutto subito o fanculo, e un raziocinio pessimo.. Morattiani direi, peccato che quel modo di intendere il calcio ora non abbia piu alcun minimo senso. Si é visto quest'anno, in 9 mesi hanno cancellato la merda degli ultimi 9 anni in un battito di ciglio, non riuscendosi neanche a godere una squadra che finalmente puó dire la sua su piu fronti e anche a fronte di una stagione pregna di infortuni importanti

MrWashington
10-08-20, 11:05
D'accordissimo, un conto é aggiungere Messi a una rosa che vince 2 scudetti di fila e arriva in finale di Champions, un altro é aggiungerlo a una squadra che arriva seconda e in Champions si sta facendo eliminare ai gironi. Si deve andare per gradi, e se arriveremo a buoni risultati, messi a quel punto probabilmente sará troppo vecchio per valere qualsiasi investimento.

Il problema degli interisti ´é che per la maggior parte hanno pazienza uguale a zero, tutto subito o fanculo, e un raziocinio pessimo.. Morattiani direi, peccato che quel modo di intendere il calcio ora non abbia piu alcun minimo senso. Si é visto quest'anno, in 9 mesi hanno cancellato la merda degli ultimi 9 anni in un battito di ciglio, non riuscendosi neanche a godere una squadra che finalmente puó dire la sua su piu fronti e anche a fronte di una stagione pregna di infortuni importanti

Abbiamo un ottimo esempio nel topic :asd:

EddieTheHead
10-08-20, 11:10
io, come già detto, coi soldi di messi prenderei alaba . e a sx sei a posto.

The Great Guerra
10-08-20, 11:55
Abbiamo un ottimo esempio nel topic :asd:

ma sono un po' ovunque gli esempi, ed é un bel problema. Moratti con quell'andazzo é riuscito a vincere solo grazie a calciopoli, e il triplete é frutto di quello, e di congiunzioni astrali (meritato assolutamente ma comunque congiunzioni astrali e annata dove tutto era girato per il verso giusto, tra forma fisica, giocatori al top e zero infortuni). Ma se si vuole tornare a livelli simili, considerando che non ci sono sceicchi che arrivano e comprano 11 campioni e in 2 anni DEVI essere nei primi 4 club piu forti al mondo PER FORZA (comunque anche questa tattica piuttosto perdente ormai), bisogna dare tempo e fare mosse furbe.

felaggiano
10-08-20, 13:12
Messi costa tanto in termini di cartellino e ingaggio, probabilmente più di Ronaldo, e per fargli spazio sicuramente ci sarebbe da dire addio a lautaro che al momento è uno dei giovani attaccanti più promettente.

Se mi dici che quei soldi potrebbero essere spesi diversamente puoi avere ragione, io pensavo ci si riferisse a Messi in aggiunta al normale mercato.

Inoltre seppur tecnicamente mostruoso il suo modo di giocare in Italia sarebbe tutto da vedere, soprattutto per la fisicità

Qui invece puoi solo avere torto. :asd:
I tempi del "campionato più difficile del mondo" sono finiti da un po'. Una ventina d'anni, più o meno.

The Great Guerra
10-08-20, 13:16
Se mi dici che quei soldi potrebbero essere spesi diversamente puoi avere ragione, io pensavo ci si riferisse a Messi in aggiunta al normale mercato.

Qui invece puoi solo avere torto. :asd:
I tempi del "campionato più difficile del mondo" sono finiti da un po'. Una ventina d'anni, più o meno.

Non è la difficoltà è il fatto che ad oggi un 34enne brevilineo in Italia non è detto che riesca a imporsi facilmente per il modo di giocare delle squadre italiane. A quell’età è più facile vedere un longilineo fare grandissime cose perché fisicamente tiene di più. Poi ripeto non ho la preveggenza quindi magari è una stronzata però diciamo che non darei per scontato che Messi ne farebbe 30 a stagione ecco

Sbonk
10-08-20, 13:18
Non è la difficoltà è il fatto che ad oggi un 34enne brevilineo in Italia non è detto che riesca a imporsi facilmente per il modo di giocare delle squadre italiane. A quell’età è più facile vedere un longilineo fare grandissime cose perché fisicamente tiene di più. Poi ripeto non ho la preveggenza quindi magari è una stronzata però diciamo che non darei per scontato che Messi ne farebbe 30 a stagione eccoma perché aggiungiamo anni a messi povero? :asd: é un 87 e in Italia farebbe le onde, altroché, ma é inutile anche parlarne

The Great Guerra
10-08-20, 13:19
ma perché aggiungiamo anni a messi povero? :asd: é un 87 e in Italia farebbe le onde, altroché, ma é inutile anche parlarne

Perché se arriva arriva stagione 20-21 quindi dei 34 anni, so benissimo quanto ha è nato il mio stesso anno

felaggiano
10-08-20, 13:57
Non è la difficoltà è il fatto che ad oggi un 34enne brevilineo in Italia non è detto che riesca a imporsi facilmente per il modo di giocare delle squadre italiane. A quell’età è più facile vedere un longilineo fare grandissime cose perché fisicamente tiene di più. Poi ripeto non ho la preveggenza quindi magari è una stronzata però diciamo che non darei per scontato che Messi ne farebbe 30 a stagione ecco

L'hai visto l'altra sera mentre rincoglioniva la difesa del Napoli?
Poi che l'età possa farsi sentire presto è vero, ma questo non dipende dagli avversari.

The Great Guerra
10-08-20, 14:27
L'hai visto l'altra sera mentre rincoglioniva la difesa del Napoli?
Poi che l'età possa farsi sentire presto è vero, ma questo non dipende dagli avversari.

Ma cosa vuol dire una partita di champions contro il napoli? Non é che puoi da quello decretare che nel campionato italiano farebbe bene. Anche perché francamente il napoli dietro l'altra sera aveva koulibaly che sembrava il gemello scarso e mezzo cieco

felaggiano
10-08-20, 15:15
Ha anche giocato contro la Juve di recente e non ha fatto proprio malissimo, mortacci sua. :bua:

tomlovin
10-08-20, 15:39
Oddio, il Papu continua tranquillamente a far fuoco e fiamme, il vostro Sanchez ha fatto bene, Mkhitarian (quando non era rotto) pure.
E' tutta gente nata tra il 1988 e il 1989 ma che comunque i livelli di Messi non li ha mai visti neanche da lontano: l'argentino, ancora oggi, è forse l'unico che se non lo raddoppi e triplichi puoi star sicuro che ti farà male.
Perchè dici questo, comunque? Hai presente giocatori brevilinei che hanno sofferto l'età avanzata?
Io penso più o meno l'opposto, e cioè che sia molto più facile per un brevilineo rimanere letale anche a 32-33 anni piuttosto che per un longilineo.
Ok, Dzeko e Ibrahimovic, però si parla di livelli molto alti... e Messi è sicuramente superiore.

Ha anche giocato contro la Juve di recente e non ha fatto proprio malissimo, mortacci sua. :bua:
Di recente?
Cioè?

Sbonk
10-08-20, 17:38
Ma cosa vuol dire una partita di champions contro il napoli? Non é che puoi da quello decretare che nel campionato italiano farebbe bene. Anche perché francamente il napoli dietro l'altra sera aveva koulibaly che sembrava il gemello scarso e mezzo ciecoNon farebbe 50 gol all'anno come in Spagna, magari ne farebbe 30, ma si diceva che ronaldo avrebbe avuto difficoltà di adattamento e invece ci ha messo 4 partite a ingranare. Sono comunque quel tipo di giocatori talmente superiori agli altri che non hanno difficoltà da nessuna parte

felaggiano
10-08-20, 18:22
Di recente?
Cioè?

Finale di Champions, in cui il gol decisivo è stato quasi tutta farina del suo sacco, e 3-0 nei gironi due anni dopo in cui fece quello che voleva. Però in effetti non è che siano proprio sfide così recenti.

tomlovin
10-08-20, 18:40
Eh, infatti mi stavo chiedendo se mi fossi perso qualcosa.
La sfida più recente è del 2017, mi pare.

EddieTheHead
10-08-20, 19:52
ma è partita secca? :uhm:

Sbonk
10-08-20, 21:56
partita dominata e inculata rischiata per tutto il tempo, non puoi sbagliare 6 occasioni nitide. Lukaku spaventoso stasera eh, piaciuto molto anche barella.

MrWashington
10-08-20, 21:57
:alesisi: semifinale

Stenka
10-08-20, 22:31
Sofferenza incredibile quando poteva essere del tutto evitata...
Però l'approccio e la cattiveria mi sono piaciuti un sacco, sembriamo quelli di inizio stagione.
Pure Eriksen cattivo da un paio di partite e la differenza si vede.

LordOrion
10-08-20, 23:03
Bon dai:

Partita che andava chiusa 3-1 nel primo tempo per finire 4-1 in scioltezza...
...non avendola chiusa ci siamo un po' complicati la vita ma tutto sommato neppure troppo.
Giusto togliere il primo rigore.
Ma il secondo ho il dubbio che Eriksen l'avrebbe presa comunque.
Gagliardini per l'ennesima volta misteriosamente in campo...
... dando lo stesso apporto della peste nera e delle piaghe d'egitto: morte, bestemmie e disperazione.
Se dopo stasera Conte non mette Eriksen dal primo minuto e' in malafede.
Sanchez <bestemmia femminile a piacere>, speriamo non sia rotto un altra volta.
Moses va tenuto, senza "se" e senza "ma".

LordOrion
11-08-20, 00:29
Ce la siamo giocata definitivamente...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200810/cbc7847ced82cf9c7ff0033d6421f71c.jpg

No, non è un fake, l'ha ri-twittato sul serio.

tomlovin
11-08-20, 01:05
Haaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!

MrWashington
11-08-20, 06:29
:rotfl:

Netherlander
11-08-20, 07:28
Ma cos

Jack Carver
11-08-20, 08:10
Che tipo tutti hanno pareri distanti dai tuoi mi sembra un dato di fatto, di che ti sorprendi?

E questo cosa vorrebbe dire, scusa? Tu hai bisogno di qualcuno che ti sostenga, quando dici la tua? :asd:

The Great Guerra
11-08-20, 09:11
E questo cosa vorrebbe dire, scusa? Tu hai bisogno di qualcuno che ti sostenga, quando dici la tua? :asd:
Beh si perché tendenzialmente il 95% dellle volte se sei uno dei pochi a credere in una cosa vuol dire che probabilmente hai torto e la tua percezione è sbagliata, sai tipo i gilet arancioni e robe simili

The Great Guerra
11-08-20, 09:25
Ce la siamo giocata definitivamente...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200810/cbc7847ced82cf9c7ff0033d6421f71c.jpg

No, non è un fake, l'ha ri-twittato sul serio.

Sto male ma com’è cazzo ha fatto a ritwittarlo veramente? :rotfl:

Jack Carver
11-08-20, 11:10
Beh si perché tendenzialmente il 95% dellle volte se sei uno dei pochi a credere in una cosa vuol dire che probabilmente hai torto e la tua percezione è sbagliata, sai tipo i gilet arancioni e robe simili

Bè ma io aspetto che i fatti mi smentiscano, non il numero di pareri contrari. Quando è successo ne sono stato il più delle volte contento perché la mia percezione era stata esageratamente negativa. Purtroppo per voi sono uno di quei tifosi che ragiona di pancia, per pura passione, come un tifoso da bar qualsiasi, senza troppe pretese. Se mi dicono che Messi prende casa a Milano ci credo e comincio a fantasticare, posso ben immaginare quanto costi e cosa (poco) voglia dire in concreto, ma vuoi che sia un problema mio?

E di cazzate ne avrò scritte sicuramente tante, qui e in altri forum. Se ti va, fatti un giro negli ultimi 4 o 5 anni di forum e troverai che ho scritto un mare di bestialità: tipo che Kovacic non ci serviva a niente, oppure che Icardi era sopravvalutato sia come capitano che come calciatore, e che con lui non avremmo vinto nulla, o ancora che Thohir era un bluff senza una lira. Poi magari ho scritto che un progetto che partisse da zero (cioè dove eravamo noi nel post-triplete), dando spazio ai giovani, al vivaio, avesse più senso che spendere 10 milioni per un mezzo sconosciuto del campionato croato, pensa te che immane cazzata, e oggi devi ringraziare se compri gente come Barella, Sensi e Tonali.

Poi posso aver scritto che la difesa a 3 non ci avrebbe portato da nessuna parte, e giù a rispondermi "non capisci un cazzo di pallone, è l'unico modulo se vuoi una squadra vincente!!!". Quest'anno ho giudicato inutile l'acquisto di Eriksen e un azzardo quello di Hakimi. Poi ho scritto che una squadra con Candreva, D'Ambrosio e Moses poteva permettersi benissimo di prendere a molto meno uno del livello di Darmian come riserva.
Ma sotto sotto spero che Hakimi sia un fenomeno e salti i modestissimi difensori della Serie A come salta quei fenomeni che giocano con lui in Bundesliga. In compenso Moses mi sta facendo ricredere perché si sta rivelando un ottimo elemento.

The Great Guerra
11-08-20, 11:57
Si ma se non ti do contro mi dici come passiamo il tempo?
Comunque per caritá io su parte delle robe che hai detto ero d'accordo eh, cosi come non é che piango e mi strappo i capelli se arrivasse in maniera folle messi.. Peró su hakimi perdonami ma per una volta che posso sperare che le nostre fasce saranno finalmente di nuovo decenti, lasciami sognare in pace

Eriksen secondo me ha solo bisogno di tempo, come godin, per capire che cazzo vuole conte, ovvio non partiremo sempre con lui titolare, ma ieri si é visto che puo essere utilissimo.
Sulla difesa a 3 non so che dirti, a me sembra che stia girando molto bene, te parli come se avessimo fatto schifo ma alla fine al primo anno di difesa a 3 siamo stati la difesa con meno gol subiti della serie A, questo mi sembra un dato importante. Non é che con la difesa a 4 avremmo vinto il campionato per non si sa quale imprecisato motivo..

tomlovin
11-08-20, 12:06
o ancora che Thohir era un bluff senza una lira
Qua non ci sei andato molto lontano :asd: .

Oh, comunque a chi mi diceva che "vabbè, la casa di Messi non sarà proprio vicina alla sede dell'Inter, magari sarà a un 1-2 km"... pare sia proprio di fronte :asd: .
Non che significhi niente, ovviamente.

The Great Guerra
11-08-20, 12:51
Qua non ci sei andato molto lontano :asd: .

Oh, comunque a chi mi diceva che "vabbè, la casa di Messi non sarà proprio vicina alla sede dell'Inter, magari sarà a un 1-2 km"... pare sia proprio di fronte :asd: .
Non che significhi niente, ovviamente.

guarda che le cose che ha scritto erano ironiche quindi lui pensa veramente che icardi sia un calciatore sopravvalutato (cosa che non é, é semplicemente una persona di merda, ma comunque rimane un campione) e tutto il resto, e in parte ha ragione per caritá

e crede davvero che la difesa a 3 non ci abbia portato da nessuna parte (a parte semifinale di CI usciti per sfiga, semifinale di Europa league, 2o posto a 1 punto e con miglior difesa... proprio non ci ha portato da nessuna parte)

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=VdlN0W8Vy7A&feature=onebox
AH LA DIFESA A 4 QUELLASI CHE CIPORTAVATOPMOONDO

https://www.youtube.com/watch?v=6HFpNQ_LvVg&feature=onebox
eh si, con la difesa a 4 si che la vita sorride sempre

in effetti spalletti aveva preso 2 gol in meno nel campionato.. poi ne aveva anche fatti 24 in meno..
l'anno prima 5 in meno.. ma fatti 15 in meno

Reeko
11-08-20, 13:45
No, ma poi con Spalletti segnavano praticamente solo Icardi e, due anni fa, Perisic.
Quest'anno l'unico a non aver segnato mi sa che è Skriniar

Drake Ramoray
11-08-20, 14:07
ecco parliamo di Skriniar
ha faticato un po' quest'anno? il passaggio alla difesa a tre?
se n'è solo parlato di meno rispetto la stagione scorsa?

The Great Guerra
11-08-20, 14:09

sembra calato in attenzione, non si capisce. Spero venga recuperato

Reeko
11-08-20, 14:10

ha faticato un po' quando si giocava con Godin quando è stato messo a sinistra, invece con Bastoni a sinistra e lui a destra mi pare sia migliorato

sembra calato in attenzione, non si capisce. Spero venga recuperato

In campionato ha sempre giocato, solo adesso in queste due di EL è stato messo in panchina

Sbonk
11-08-20, 14:20
se n'è solo parlato di meno rispetto la stagione scorsa?ho paura che ci sia qualcosa di mercato sotto cui sia, é l'ultimo con cui farei cassa comunque

Reeko
11-08-20, 14:24
Vero, c'è anche quella eventualità

The Great Guerra
11-08-20, 14:34
Io sarei invece anche pronto a vederlo partire all'estero per fare cassa, ma serve prendere almeno 1 giovane davvero bravo al suo posto. Non é una cosa semplice, ma di tutta la rosa, a parte gli scarti inutili tipo gagliardini, é l'unico che vedo sacrificabile (forse anche brozovic, pero é molto piu difficile trovare un playmaker che corra molto come lui in effetti)

Covin
11-08-20, 14:40
Penso comunque che l'operazione di mercato piu' importante per l'Inter sia quella di sbolognare Gagliardini il prima possibile, anche se non ci fosse un sostituto.

tomlovin
11-08-20, 15:37
guarda che le cose che ha scritto erano ironiche quindi lui pensa veramente che icardi sia un calciatore sopravvalutato (cosa che non é, é semplicemente una persona di merda, ma comunque rimane un campione) e tutto il resto
Non avevo colto per niente.
Quella di Thohir mi sembrava l'unica cosa sensata.

EddieTheHead
11-08-20, 16:26

colpa di gonde e della difesa a 3

lo venderanno e io mi farò esplodere in sede, magari davanti a casa di messi

Jack Carver
11-08-20, 20:00
De Vrij è l'unico che si sia veramente distinto quest'anno con questo tipo di modulo, Godin e Bastoni sono stati più incostanti, ma comunque un gradino sopra Skriniar che semplicemente non sa giocare a 3.
Bastoni comunque è una delle note più liete di questa stagione.

Sbonk
11-08-20, 22:48
Bastoni ha fatto una stagione della madonna, altrochè, doveva essere un giovane da sviluppare ed ha finito da quasi titolare, errori ne ha fatti alcuni, ma è un centrale del '99 e ci stanno. E comunque con questa difesa dove si è distinto solo De Vrij e con questo tipo di modulo così ostico e inefficace l'inter ha avuto la migliore difesa del campionato, quindi pensa gli altri come stan messi.

Comunque giocatori che non vanno bene per certi obiettivi ce ne sarebbero a pacchi eh: Gagliardini, Ranocchia, Vecino, Candreva, Biraghi, D'Ambrosio. Il capitolo esterni è stata la vera parte dolente di quest'anno, fra Biraghi che non becca un cross e Candreva che credo non abbia mai saltato l'uomo in stagione, d'altronde c'è un motivo se è arrivato Young a soli 34 anni ed è subito stato il miglior esterno in squadra, ma a km di distanza dagli altri.

Stenka
12-08-20, 08:17
Ma non ho capito Tonali è preso o no? E se si, quando lo ufficializzano? Dopo l'EL?

The Great Guerra
12-08-20, 08:29
Sembra che sia in dirittura di arrivo ma mi chiedo come pensi che noi possiamo sapere una qualsiasi delle risposte alle tue domande :asd:

Reeko
12-08-20, 08:43
Sembra che sia in dirittura di arrivo ma mi chiedo come pensi che noi possiamo sapere una qualsiasi delle risposte alle tue domande :asd:

non saprà usare google

EddieTheHead
12-08-20, 12:00
Vecino e Dan Brosio sono da tenere a vita, altrochè :tsk:

- - - Aggiornato - - -

cmq per bastoni negli anni avremo speso 30M (forse più) o giù di lì eh.. ...no lo dico perchè a volte sembra sia arrivato gratis :asd:

- - - Aggiornato - - -

Brozovic sorride: il giudice di pace di Milano accoglie il ricorso, tolta la multa e patente restituita

gli ha anche curato l'alcolismo d'ufficio :alesisi:

The Great Guerra
12-08-20, 12:02
piu o meno 30 milioni, solite robe di bilancio
https://www.calciomercato.com/news/bastoni-la-vera-cifra-spesa-dall-inter-e-i-31-milioni-a-bilancio-60846

Stenka
12-08-20, 14:22
No, è che quantomeno in ferie cerco di non impazzire dietro a internet o ai giornalai :asd:

Jack Carver
12-08-20, 14:53
Più che altro sembra un'altra di quelle interminabili trattative dove c'è sempre Ausilio di mezzo, di questo passo rischiamo il sorpasso di altri

tomlovin
12-08-20, 16:19
piu o meno 30 milioni, solite robe di bilancio
https://www.calciomercato.com/news/bastoni-la-vera-cifra-spesa-dall-inter-e-i-31-milioni-a-bilancio-60846
Ma il senso dell'articolo, è che Bastoni è stato supervalutato perchè sono stati supervalutati altri due giovani che sono passati dall'Inter all'Atalanta?

Besk
12-08-20, 22:03
Secondo me Messi te lo ripaghi solo con le magliette :asd:

tomlovin
13-08-20, 06:26
E' quello che si diceva di Ronaldo.
Non ha funzionato :bua: .

The Great Guerra
13-08-20, 08:21
Guardando il psg mi sono reso conto che icardi non ci manca proprio un cazzo. Quando non gli arrivano palle è proprio inesistente

Jack Carver
13-08-20, 08:45
Secondo me Messi te lo ripaghi solo con le magliette :asd:

Ma Suning e soci vuoi che non hanno i mezzi per un colpo del genere?
Il problema è convincere Messi a liberarsi gratis tra un anno, dato che oggi come oggi ci sarebbero ancora 700 milioni di clausola rescissoria da spendere.
Se parliamo di solo stipendio lordo non credo sia infattibile per una cordata, tra sponsor e cazzi e mazzi.
Sarebbe la volta buona che faccio l'abbonamento allo stadio, e una domenica sì e una no mollo quelle gobbe di moglie e figlia. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Guardando il psg mi sono reso conto che icardi non ci manca proprio un cazzo. Quando non gli arrivano palle è proprio inesistente

Ecco, il punto per me è sempre stato questo: la definizione che vuoi dare alla parola "campione", rispetto a quella che daresti a "buon calciatore".

MrWashington
13-08-20, 09:38
Ma che stia a Barcellona, lo stipendio è troppo alto fine.

Covin
13-08-20, 10:43
Messi non ti trasforma Gagliardini, l'Inter migliorerebbe di molto il suo organico vendendo il secondo non prendendo il primo.
Per non parlare poi di Candreva, Vecino e altri soggetti da squadra di media classifica.

The Great Guerra
13-08-20, 11:22
Beh arrivasse a parametro 0 si, si paga da solo il contratto, un paio di anni, ne risentirà in positivo l’immagine del club. Ma è fantascienza

Jack Carver
13-08-20, 11:24
Beh arrivasse a parametro 0 si, si paga da solo il contratto, un paio di anni, ne risentirà in positivo l’immagine del club. Ma è fantascienza

Leo mi ha detto di chiederti se hai un cane, te lo porta a spasso volentieri.

The Great Guerra
13-08-20, 11:29
Ne ho due volendo. Comunque il fatto è che la juve ora vuole disfarsi di Ronaldo perché lo stipendio è troppo esoso. L’hanno preso scommettendo su di lui per vincere la cl e non c’è l’hanno fatta.. queste operazioni sono davvero molto molto rischiose per via dell’età del giocatore e dei soldi spesi. Anche nel caso matto che Messi arrivasse a zero, devi considerare un 60/80 mln di stipendio su 2 anni, se va bene, se te ne chiede 3 andiamo ancora più su, e se poi non ti fa fare il salto di qualità sperato (come Ronaldo) son grandissimi cazzi

Senza considerare che comunque Ronaldo alla juve aveva un senso visto che La Rosa era già ben attrezzata, noi siamo un cantiere (checche ne vogliate dire voi del “si doveva vincere lo scudettohhh)

EddieTheHead
13-08-20, 12:16
sì però non puoi aver da ridire con quelli che "si doveva vincere lo scudettooohhh" e poi menarcela che gonde è un genio perchè siamo arrivati secondi a -1 e abbiamo la difesa migliore e più tot punti ecc.. ecc.. :asd: se i numeri di cui prima sono rilevanti e significativi hanno allora ragione a lamentarsi quelli che "non abbiamo vinto" :asd:

tomlovin
13-08-20, 12:28
Ne ho due volendo. Comunque il fatto è che la juve ora vuole disfarsi di Ronaldo perché lo stipendio è troppo esoso. L’hanno preso scommettendo su di lui per vincere la cl e non c’è l’hanno fatta..
La Juve non se lo sognava nemmeno, di prendere Ronaldo per vincere la CL.
Il discorso di Ronaldo è molto ampio e riguarda introiti commerciali, immagine, numero di tifosi, ecc... quello sportivo, secondo me, è molto secondario.
Anchce perchè non esistono, gli acquisti fatti per vincere la CL: è sempre una competizione troppo aleatoria per poterla pianificare, figurati per spenderci sopra una barca di soldi come quella che è servita per Ronaldo.

sì però non puoi aver da ridire con quelli che "si doveva vincere lo scudettooohhh" e poi menarcela che gonde è un genio perchè siamo arrivati secondi a -1 e abbiamo la difesa migliore e più tot punti ecc.. ecc.. :asd: se i numeri di cui prima sono rilevanti e significativi hanno allora ragione a lamentarsi quelli che "non abbiamo vinto" :asd:
Non ho capito dov'è la contraddizione.

EddieTheHead
13-08-20, 14:17
FcIN - Ndombélé-Skriniar, si continua a lavorare allo scambio. Nei prossimi giorni l'offerta Spurs allo slovacco

x(

Covin
13-08-20, 14:24
Senza lo scambio Ibra - Eto'o dieci anni fa l'Inter la CL non l'avrebbe mai vinta, quello e' un palese acquisto di giocatore per fare un passo in avanti nella CL ed effettivamente vincerla.

MrWashington
13-08-20, 14:27
Senza lo scambio Ibra - Eto'o dieci anni fa l'Inter la CL non l'avrebbe mai vinta, quello e' un palese acquisto di giocatore per fare un passo in avanti nella CL ed effettivamente vincerla.

Io ringrazio sempre il barcellona :asd:
Migliore scambio nella storia dell'inter, Ibra+40 milioni e la CL :rullezza:

tomlovin
13-08-20, 15:26
Anche il peggior affare di sempre del Barcellona (prendo Ibrahimovic a 70 mln tra soldi ed Eto'o, l'anno dopo lo vendo al Milan per 25 mln :rotfl: ).
All'epoca, almeno.
Dopo, forse sono riusciti a fare pure di peggio (aspetto di vedere che fine farà Coutinho).

Hellvis
13-08-20, 15:43
Perché, Dembele?

tomlovin
13-08-20, 15:46
Anche ma Dembele non è costato così tanto e per ora non vogliono venderlo.

Hellvis
13-08-20, 15:57
Non è costato tanto?
150 milioni...

The Great Guerra
13-08-20, 16:12

Il tuo ragionamento non ha alcun senso logico te ne rendi conto vero?

Jack Carver
13-08-20, 16:22
FcIN - Ndombélé-Skriniar, si continua a lavorare allo scambio. Nei prossimi giorni l'offerta Spurs allo slovacco

x(

Ecco una cazzata che non possiamo assolutamente permetterci, tra l'altro un centrale della Serie A per uno della Premier. :tremo:

MrWashington
13-08-20, 16:47
Ma non è un difensore.
È un altro ruolo.
Sono due ruoli diversi, uno è un difensore l'altro un cc. :bua:

Zhuge
13-08-20, 17:16
Ma non è un difensore.
È un altro ruolo.

coi dembelè è facile confondersi, sono un nugolo :asd:

tomlovin
13-08-20, 17:40
In africa, hanno una fantasia enorme per 'sti cazzo di cognomi.
Tra tutti i Tourè, Traorè, Dembelè, Sissoko e Coulibay (variamente scritti) ci si riempiono diverse squadre di calcio.

Non è costato tanto?
150 milioni...
Esagerato, si parla di cifre tra 100 e 110...
150-160 è la cifra che (si dice) hanno tirato fuori per Coutinho.

MrWashington
13-08-20, 18:02
https://www.transfermarkt.it/tanguy-ndombele/profil/spieler/450936

almeno legge e capisce chi è :sisi:

il tottenham ha speso un botto per lui, ma la premier si sa come è, non ha brillato quest'anno però è pure figlia della doppia gestione prima pochetino poi mou :pippotto:

Jack Carver
13-08-20, 20:09
Ma non è un difensore.
È un altro ruolo.

Ok avevo letto Centrale e ho pensato DC e non CC :asd:
A maggior ragione non capisco il senso dello scambio :uhm:
Per uno come Skriniar posso capire uno scambio alla pari come ruolo e come valore, oppure tanti tanti soldi.

MrVermont
13-08-20, 21:05
Per uno come Skriniar posso capire uno scambio alla pari come ruolo e come valore, oppure tanti tanti soldi.Skriniar nella difesa a 3 non rende come in quella a 4.
Può aver senso venderlo e prendere uno che magari panchina gagliardini.

Jack Carver
13-08-20, 21:36
Skriniar nella difesa a 3 non rende come in quella a 4.
Può aver senso venderlo e prendere uno che magari panchina gagliardini.

A me lo dici? Io tornerei a 4 solo per sfruttarlo al meglio. È che non mi pare furbo venderlo senza guadagnarci nulla nello stesso ruolo, nemmeno soldi da spendere.

Sbonk
13-08-20, 22:54
Per uno come Skriniar posso capire uno scambio alla pari come ruolo e come valore, oppure tanti tanti soldi.

Premesso che anche secondo me non è da fare, ma come fai a dare un'opinione su uno scambio quando uno dei due manco sapevi in che ruolo giocasse? :asd:

E comunque nemmeno Skriniar ha fatto male nella difesa a 3, errori ne ha sempre fatti perchè è uno che rischia, ma abbiamo subito 3 gol in più dell'anno scorso segnandone 25 in più, quindi nessuno ha fatto male in difesa, secondo me.

MrWashington
13-08-20, 23:41
Conte gioca 3.
Fattene una ragione.

Uff tapatalk..
Mi riferisco a Jack.

Pure io non venderei skriniar ma magari prendiamo un cc che manda a raccogliere fiori gagliardini.

Jack Carver
13-08-20, 23:44
Premesso che anche secondo me non è da fare, ma come fai a dare un'opinione su uno scambio quando uno dei due manco sapevi in che ruolo giocasse? :asd:

Appunto, perché Skriniar è Skriniar, Dombelè chi cazzo è? :asd:

MrWashington
13-08-20, 23:49
Appunto, perché Skriniar è Skriniar, Dombelè chi cazzo è? :asd:Un cc che è stato pagato 50 milioni sull'unghia dal totthenam
Considerato molto bravo ma che non si è abituato bene alla premier, cosa che accade spesso coi giocatori provenienti dalla francia.

Ribadisco eviterei lo scambio, ma se vendere skriniar mi porta un cc coi piedi coi controcoglioni. Va benissimo.

Sbonk
14-08-20, 00:01
Appunto, perché Skriniar è Skriniar, Dombelè chi cazzo è? :asd:e un tifoso medio del Tottenham si fa la domanda contraria :asd:

e con questo ripeto che non venderei skriniar, soprattutto perché é giovane e guadagna 2 lire

EddieTheHead
14-08-20, 09:15
skriniar NON si vende :mad:

Stenka
15-08-20, 07:38
Leggendo in giro sembra proprio Skriniar via e dentro Kumbulla

Jack Carver
15-08-20, 16:18
Dai, deve esserci qualcos'altro sotto che non sappiamo. Non posso pensare che l'Inter sia disposta a privarsi di un difensore di livello mondiale senza un'offerta adeguata.

EddieTheHead
16-08-20, 20:36
Clamorosa svolta Messi: l'argentino avrebbe già comunicato al Barça la volontà di andarsene sin da adesso

è già stato visto comprando 500mila lire di jamon serrano in piazza aspromonte semicit.

The Great Guerra
16-08-20, 22:02
Inter Siviglia 2-1

Stenka
16-08-20, 22:08
Clamorosa svolta Messi: l'argentino avrebbe già comunicato al Barça la volontà di andarsene sin da adesso

è già stato visto comprando 500mila lire di jamon serrano in piazza aspromonte semicit.Tanto Conte non lo vuole perché non torna in difesa quindi pace :snob:

Zhuge
16-08-20, 22:10

è già stato visto comprando 500mila lire di jamon serrano in piazza aspromonte semicit.

l'ha chiamato guardiola dopo aver convinto l'emiro che per vincere la coppa ci vuole spendere ancora un po' e portare messi a manchester :asd:

Covin
16-08-20, 23:44
Probabilmente altri 200-300 milioni di investimento e il peppone riuscirà a raggiungere l'agognata semifinale.

LordOrion
17-08-20, 08:30

Ma per l'amor di Iddio... Non vi basta vedere la fine che ha fatto la juve con la Ronalda?
In pratica e' un costosissimo mutuo-casa che pero' non ha fatto vincere loro nulla.

Brambo
17-08-20, 13:00
Ma per l'amor di Iddio... Non vi basta vedere la fine che ha fatto la juve con la Ronalda?
In pratica e' un costosissimo mutuo-casa che pero' non ha fatto vincere loro nulla.
Nulla? Bonucci ha detto che l'obiettivo era lo scudo :fag:

Stenka
17-08-20, 13:46
Però al di là di tutto, sarei curioso di vedere l'impatto che un trasferimento del genere avrebbe in Cina con Suning.
Potrebbe essere veramente un qualcosa di incalcolabile :asd:

EddieTheHead
17-08-20, 17:02
lazaro in prestito al borcoso muncoso

EddieTheHead
17-08-20, 18:50
2 a 1 o 3 a 1 per lo shaktar

MrWashington
17-08-20, 19:48
Ma la smetti di portare sfiga? :bua:

Eddie seriamente, tifi milan vero?

10rogue
17-08-20, 19:52
Se volete vi prestiamo Angels versione tifoso interista per un paio di giorni :sisi:

NOXx
17-08-20, 19:56
Ma la smetti di portare sfiga? :bua:

Eddie seriamente, tifi milan vero?
Come minimo è gobbo

MrWashington
17-08-20, 20:00
Tutto l'anno a dire merda all'inter e a conte.

Sbonk
17-08-20, 20:22
Madonna Barella

Reeko
17-08-20, 20:36
Ok il gol, ma Lautaro ha lasciato a casa i piedi?

Drake Ramoray
17-08-20, 21:17
Madonna Barella

ban?

Sbonk
17-08-20, 21:22
ban?ci ho pensato subito dopo averlo scritto :asd:

Intanto raddoppia il mago di Caivano.
Molto molto bene Bastoni, male Lukaku stasera, nervoso e non si capisce perché

Drake Ramoray
17-08-20, 21:23
comunque bel giocatorino, dovesse cominciare a fare pure qualche golletto in più sarebbe tanta roba

Sbonk
17-08-20, 21:31
comunque bel giocatorino, dovesse cominciare a fare pure qualche golletto in più sarebbe tanta robasecondo me é già tanta roba, corre come un matto dall'inizio alla fine e ci mette anche delle gran giocate, sui gol non credo ne farà mai tanti di più, ma va bene così. Mi rompono le palle tutti i giorni su bentancur che é uno che non segnerebbe manco con la palla dentro la porta :asd:

Lautaro stasera si é ricordato di essere lautaro

Stenka
17-08-20, 21:33
Che partita stasera ragazzi :rullezza:
Conte l'ha proprio incartata bene, lo Shaktar non ci ha capito nulla dall'inizio fino adesso.

Drake Ramoray
17-08-20, 21:33
secondo me é già tanta roba, corre come un matto dall'inizio alla fine e ci mette anche delle gran giocate, sui gol non credo ne farà mai tanti di più, ma va bene così.

Lautaro stasera si é ricordato di essere lautaro

ancora più roba :sisi:

Reeko
17-08-20, 21:34
Adesso si sarà tranquillizzato?

Stenka
17-08-20, 21:35
Ma che cazzo ha fatto Lautaro ancora :rullezza: