Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
ma povero lautaro...con tutte le megafregne che può avere proprio con quella schifosa di merda della nara?
Non so il perchè... ma nell'ultimo periodo in rosa di Icardi lo invitavano a cena o alle feste e si facevano le foto insieme stile Maxi Lopez ai tempi della Samp... :bua:
Non so il perchè... ma nell'ultimo periodo in rosa di Icardi lo invitavano a cena o alle feste e si facevano le foto insieme stile Maxi Lopez ai tempi della Samp... :bua:
Here comes a new challenger!
Segnalato x insulti a madre di famiglia
E mi sono pure trattenuto, detesto quel cancro parassita
Trionfo col Tottenham :alesisi:
Quindi
Per avere un giocatore che è stato deludente e che un anno dopo viene mandato a cagliari hanno dato via Zaniolo
Ggma basta con sto Zaniolo :asd:
Il lavoro ai fianchi di Occhibelli su Dybala sembra aver dato frutto: saltato lo scambio con Lukaku l'Inter torna in corsa.
A questo punto se:
- Prendiamo Lukaku
- Scambiamo Icardi con Dybala
- Lasciamo Dzeko alla roma (cosi' Higuain resta ai gonbbi)
Faccio un monumento a Marotta.
Jack Carver
05-08-19, 09:12
Per me Icardi salta come pedina di scambio con qualunque altra squadra, Juve compresa. Rimarrà realmente a vegetare all'Inter senza nessun obiettivo se non la vendetta personale, ne sono fermamente convinto.
A 28 anni si accontenterà di ripartire da una provinciale di lusso in cerca del riscatto. C'è chi voleva riprendere Cassano OGGI, figurati.
Poi andrà a svernare in Cina facendosi ricoprire di milioni, ecco fatta la carriera di Icardi.
Cmq è strano che i giornalai ancora non ci abbiano accostato Higuain, o uno scambio Icardi - Higuain :uhm:
EddieTheHead
05-08-19, 09:40
Il lavoro ai fianchi di Occhibelli su Dybala sembra aver dato frutto: saltato lo scambio con Lukaku l'Inter torna in corsa.
A questo punto se:
- Prendiamo Lukaku
- Scambiamo Icardi con Dybala
- Lasciamo Dzeko alla roma (cosi' Higuain resta ai gonbbi)
Faccio un monumento a Marotta.
i soldi ce li presti tu?
EddieTheHead
05-08-19, 09:48
Cmq Esposito fa proprio i movimenti giusti ma mi sa che è ancora troppo giovane per i grandi...
i soldi ce li presti tu?
1) Marotta ha offerto 70 + bonus per Lukaku quindi i soldi li hanno, si tratta di trovare l'accordo.
2) Icardi lo scambi alla pari (perdendoci un po'): secca ma sta' manfrina con wacca nara ha stufato, che esca dalle balle al piu' presto.
3) Se non compro un giocatore non capisco quali soldi servano.
Quindi al massimo pago l'aperitivo al bar post accordo del punto 1.
EddieTheHead
05-08-19, 10:05
i 70M di lukaku è roba di prestito oneroso con riscatto in anni eh, mica sono cash
altrimenti te lo davano
- - - Aggiornato - - -
senza contare gli stipendi
Spero non siano serie le voci sulla permanenza di Dalbert perché "è migliorato".
Non facciamoci fregare ancora per piacere.
i 70M di lukaku è roba di prestito oneroso con riscatto in anni eh, mica sono cash
altrimenti te lo davano
- - - Aggiornato - - -
senza contare gli stipendi
Ribadisco il concetto: se hanno fatto l'offerta (che pare che l'ammortamento a rate sia una prassi comune in tutta europa) allora hanno tenuto di conto anche dello stipendio.
Marotta è uno che fa le operazioni coi soldi che ha, da sempre.
L'idea di indebitare la squadra e recuperare i soldi coi risultati futuri gli ha sempre dato l'orticaria (è uno dei principali motivi per cui è andato via dalla Juve).
Se l'Inter arriverà a prendere qualcuno (Dzeko, Lukaku, Dybala o chiunque) sarà perchè il venditore ha accettato pagamenti dilazionati, contropartite tecniche, ecc...
E' sempre stato così e, d'altra parte, Marotta è bravissimo in questo.
Drake Ramoray
05-08-19, 11:09
Cmq Esposito fa proprio i movimenti giusti ma mi sa che è ancora troppo giovane per i grandi...
noi abbiamo il fratellino regista, o comunque centrocampista
è il ruolo anche del vostro o è un attaccante?
Jack Carver
05-08-19, 11:16
In altri campionati d'Europa l'avrebbero già fatto titolare.
EddieTheHead
05-08-19, 11:28
Ribadisco il concetto: se hanno fatto l'offerta (che pare che l'ammortamento a rate sia una prassi comune in tutta europa) allora hanno tenuto di conto anche dello stipendio.
ma che c'entra? un conto è l'ammortamento, un conto sono le rate, un conto è fare un prestito oneroso farlocco per spostare il peso sui bilanci successivi, nel caso di cui stai sicuro che han già contato di cedere icardi da qui a l'anno prossimo per coprirne il costo. Se icardi lo scambi con dybala come lo copri? E i 7M (che poi per andarsene dalla juve saran sicuro di più) di stipendio di dybala dove li trovi?
noi abbiamo il fratellino regista, o comunque centrocampista
è il ruolo anche del vostro o è un attaccante?
attaccante
In altri campionati d'Europa l'avrebbero già fatto titolare.
sì, mo non esageriamo eh. Nel fantastico calcio d'estate in cui dalbert sembra forte, come ha detto stenka più su, ha fatto esattamente 0 goal (pure longo ne ha fatto almeno 1, per dire) e per quanto abbia mostrato indubbie capacità è stato più o meno cancellato ogni volta che si trovava con la palla in area. Il talento c'è, da qui a farlo giocare in A...
ma che c'entra? un conto è l'ammortamento, un conto sono le rate, un conto è fare un prestito oneroso farlocco per spostare il peso sui bilanci successivi, nel caso di cui stai sicuro che han già contato di cedere icardi da qui a l'anno prossimo per coprirne il costo. Se icardi lo scambi con dybala come lo copri? E i 7M (che poi per andarsene dalla juve saran sicuro di più) di stipendio di dybala dove li trovi?
Non chiederlo a me ma a Marotta visto che lui quello vuole fare :sisi:
EddieTheHead
05-08-19, 11:40
te l'ha sossurrato in sogno?
Anche se Sbonk si incazza, visti i tempi di oggi e la miseria in cui versiamo in zona avanzata, pure io mi accodo a quelli che darebbero un'altra chance a Gabigol.
In fondo è ancora giovinetto, arrivò che era un pupo, magari è pure maturato caratterialmente nel frattempo.
Vediamolo giusto un attimo no?
te l'ha sossurrato in sogno?
No, mi ha mandato una email.
Jack Carver
05-08-19, 13:07
Nei video degli ultimi gol che ha segnato mi è sembrato più freddo e preciso delle poche apparizioni in Italia, ma per dove gioca è tutto molto relativo. Il punto è che Conte non l'ha manco nominato una volta nelle varie conferenze, a quanto mi risulta, e nemmeno gli hanno fatto la domanda mirata, quindi penso che l'ambiente in generale abbia di lui ancor meno considerazione che di Icardi.
Poi tanto per fare numero ha poco senso, allora meglio continuare a mettere in mostra Esposito finché non arrivano gli acquisti.
Jack Carver
05-08-19, 13:20
sì, mo non esageriamo eh. Nel fantastico calcio d'estate in cui dalbert sembra forte, come ha detto stenka più su, ha fatto esattamente 0 goal (pure longo ne ha fatto almeno 1, per dire) e per quanto abbia mostrato indubbie capacità è stato più o meno cancellato ogni volta che si trovava con la palla in area. Il talento c'è, da qui a farlo giocare in A...
Eh ma siamo sempre lì, quante volte avremo detto la stessa cosa di Coutinho lo sappiamo solo noi... vedi pure Zaniolo l'anno scorso, e un'altra prova da peracottari l'abbiamo data...
In meanwhile: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/05-08-2019/inter-lautaro-gia-caldo-tripletta-amichevole-pro-sesto-3401440819834.shtml
EddieTheHead
05-08-19, 16:02
No Gabigol, no party: senza l'attaccante il Flamengo crolla 3-0
:snob:
- - - Aggiornato - - -
FcIN - Inter, nuovi contatti per Biraghi: i dettagli dell'offerta ai viola. L'affare entrerà nel vivo dopo il 15
TopManager™
Biraghi sempre meglio di Dalberto
EddieTheHead
06-08-19, 13:27
In Belgio - Lukaku, scoppia il caso: secondo giorno d'allenamento in casa Anderlecht. No comment United
è all'humanitas a far le visite con modric
Il mercato più palloso di sempre penso :asd:
EddieTheHead
07-08-19, 12:21
Forlan si ritira: "Si chiude una tappa di grandi ricordi ed emozioni, ora nuove sfide"
azz
se ci sbrigavamo prima poteva essere un'opzione
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/07-08-2019/lukaku-inter-ci-siamo-gia-oggi-fumata-bianca-3401489265180.shtml
:alesisi:
Se sto Lukaku arriva e non fa 50 goal ha fallito e Conte via, gobbo ecc
A 83 milioni è un affarone della madonna
Jack Carver
07-08-19, 15:16
A 83 milioni è un affarone della madonna
della Madonnina semmai.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/07-08-2019/lukaku-inter-ci-siamo-gia-oggi-fumata-bianca-3401489265180.shtml
:alesisi: :rullezza:
È in viaggio per Milano :sisi:
Jack Carver
07-08-19, 21:11
Ottimo, adesso prendiamoci anche i riflettori che ci fa bene.
Sarà che a giorni (ri)parto per la Sicilia come quell'estate del 2009, ma ci rivedo tante belle sensazioni anche in questa.
Ora tocca a Edin, e poi a Paulo, alla facciaccia dei maledetti gobbi di merda...
Se arriva tutta sta gente tanto vale rifare il ritiro estivo da capo :asd:
A 83 milioni è un affarone della madonna75 compresi bonus, peccato, speravo di prendere Rafael Leao
75 compresi bonus, peccato, speravo di prendere Rafael LeaoSembra anche un 5% sulla futura rivendita
Ora penso si andrà avanti con Dzeko e Kolarov...che saranno strapagati.
Molto poi dipende cmq dalla cessione di Perisic. A centrocampo secondo me più che Savic arriverà Vidal purtroppo.
Secondo me a sinistra non arriva nessuno, si tengono Asamoah e Dalbert. Anche perchè un altro vecchiaccio come Kolarov, no grazie :bua:
https://twitter.com/t3kk4s4n/status/1159149235159359488
la vittoria finale sara' trattare lo scambio icardi dybala fino al penultimo giorno poi vendere icardi nella notte al penarol
:rotfl:
Edit:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/07-08-2019/juve-dybala-bloccato-niente-accordo-il-tottenham-3401502276991.shtml
Vuol venire a milano :spy:
- - - Aggiornato - - -
Secondo me a sinistra non arriva nessuno, si tengono Asamoah e Dalbert. Anche perchè un altro vecchiaccio come Kolarov, no grazie :bua:
Per altro Asamoah non ha fatto malaccio, salvo un paio di erroracci ovviamente.
Also: 20M + bonus per Dzeko sono imho 10M + bonus di troppo.
75 compresi bonus, peccato, speravo di prendere Rafael LeaoPiù 8 dalla rivendita. Dimmi un po' quanto cazzo fa il totale ?
Più 8 dalla rivendita. Dimmi un po' quanto cazzo fa il totale ?
Molto piu' del budget che il MIlan ha per il mercato di quest'anno ? :spy:
Un affarone Lukaku...
Giocatore inferiore a icardi che costa il doppio e segna la metà...peraltro aveva già fatto tutto con la juve se Dybala non avesse fatto saltare il banco...(scambio che non piaceva a nessuno..)
Oltre la gestione ridicola del caso icardi...aver regalato il ninja e ora pure perisic...
Un affarone Lukaku...
Giocatore inferiore a icardi che costa il doppio e segna la metà...peraltro aveva già fatto tutto con la juve se Dybala non avesse fatto saltare il banco...
https://i.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/001/096/564/2f7.jpg
Sulla Gazzetta danno come formazione tipo un 3-5-2:
Handanovic
Godin, De Vrij, Skriniar,
Lazaro, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoha
Lukaku, Lautaro Martinez
(in grassetto i nuovi)
Le due punte :sbav:
Più 8 dalla rivendita. Dimmi un po' quanto cazzo fa il totale ?Peccato sia un 5% e non una quota fissa.
Per dargliene 8 dovremmo venderlo a 160 milioni :asd:
Peccato sia un 5% e non una quota fissa.
Per dargliene 8 dovremmo venderlo a 160 milioni :asd:
Se nel 2022 lo rivendiamo a 160M quel 5% al MU lo paghiamo volentieri :asd:
Un affarone Lukaku...
Giocatore inferiore a icardi che costa il doppio e segna la metà...peraltro aveva già fatto tutto con la juve se Dybala non avesse fatto saltare il banco...(scambio che non piaceva a nessuno..)
Oltre la gestione ridicola del caso icardi...aver regalato il ninja e ora pure perisic...Paragone non correttissimo...non hanno mai giocato nello stesso campionato.
Poi oh, sembra che stiamo prendendo Cerri...Lukaku segna comunque molto, sa tenere palla, è veloce e partecipa un pelo di più alla manovra: consoderando che ciò che conta è la squadra e non il titolo di capocannoniere, il fatto che Icardi abbia segnato di più lascia il tempo che trova, visto che ha praticamente sempre cannibalizzato lo score totale della squadra. Se Lukaku facesse 12 gol, ma ne facesse segnare agli altri a sufficienza, e l'inter vincesse lo scudetto, non starei di certo a lamentarmi :asd:
Dzeko a più di 10 milioni è da lasciare li...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
08-08-19, 11:57
nel 2022 con 160M probabilmente riuscirai a comprare giusto un benacer
EddieTheHead
08-08-19, 12:26
https://www.youtube.com/watch?v=TorXOG_rxm8&feature=share&fbclid=IwAR1tFINClJWsF-43vMtMQBVuWa6m0eXMpWB8wV-iRviYi4mYFNBsmRU0Q-s
smells like kondogbia
https://www.youtube.com/watch?v=TorXOG_rxm8&feature=share&fbclid=IwAR1tFINClJWsF-43vMtMQBVuWa6m0eXMpWB8wV-iRviYi4mYFNBsmRU0Q-s
smells like kondogbiaConcordo
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190808/5ed02f780cc8c56df15efac85fe808b8.jpg
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Drake Ramoray
08-08-19, 12:55
ora la piantiamo con Gabigol? #Sbonk
EddieTheHead
08-08-19, 12:56
potrebbero addirittura venderlo in spagna pare :uooo:
Più 8 dalla rivendita. Dimmi un po' quanto cazzo fa il totale ?sai a quanto lo rivenderanno? pure veggente fantozzi
sai a quanto lo rivenderanno? pure veggente fantozzi
Il butthurt scorre potente in lui :fag:
Peccato sia un 5% e non una quota fissa.
Per dargliene 8 dovremmo venderlo a 160 milioni :asd:Quindi 83 fregatura mentre 75/77 colpo della madonna ?
boh, vediamo. Io sento comunque puzza di Kondogbia :bua:
Jack Carver
08-08-19, 13:39
Sulla Gazzetta danno come formazione tipo un 3-5-2:
(in grassetto i nuovi)
Le due punte :sbav:
Ma quanto puzza di bruciato lì in mezzo Lazaro...
Quanto sarebbe stato meglio dare fiducia a D'Ambrosio... in effetti il punto debole di quell'11 sembrano gli esterni. In mezzo tutto sommato, Brozovic permettendo, staremmo anche bene così, anche se un altro almeno farebbe comodo.
Ma quanto puzza di bruciato lì in mezzo Lazaro...
Quanto sarebbe stato meglio dare fiducia a D'Ambrosio...
Stai tranquillo che tempo 2 giornate torna Danilone :snob:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190207/bf17207a94b13b236618d14d91ec56a7.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190808/5ed02f780cc8c56df15efac85fe808b8.jpg
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Proeh ci stiamo strappando i capelli :lul:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
eh ci stiamo strappando i capelli :lul:
Dai che se lo aveste preso voi su BruttoSpork e la Cazzetta sarebbe un tripudio di "Inter Beffata" e "Paratici appecora a Marotta" :fag:
This.
Dai che se lo aveste preso voi su BruttoSpork e la Cazzetta sarebbe un tripudio di "Inter Beffata" e "Paratici la butta Marotta" :fag:Da super partes, nel covo juventino stavano piangendo da una settimana che non volevano Lukaku manco gratis eh :asd:
Al momento, a nessuno frega sia andato all'inter, salvo dovesse fare 20 gol :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Grande Lukaku, spero arrivi a 10 gol e 5 assist per il prossimo campionato.
Da super partes, nel covo juventino stavano piangendo da una settimana che non volevano Lukaku manco gratis eh :asd:
Al momento, a nessuno frega sia andato all'inter, salvo dovesse fare 20 gol :asd:
Inclusa una buona parte degli interisti :sisi:
EddieTheHead
08-08-19, 16:23
non vorrei sembrar negativo ma
IMHO entrerà in forma a fine novembre
OH!
CHE STRANO!
Quando mai sei stato negativo verso l'Inter, Eddie?!
Son quasi sconvolto.
Quasi.
:asd:
Dai che se lo aveste preso voi su BruttoSpork e la Cazzetta sarebbe un tripudio di "Inter Beffata" e "Paratici appecora a Marotta" :fag:
Ti posso assicurare che il 90% degli Juventini è contento così... facciamo il tifo per Higuain.
Dai che se lo aveste preso voi su BruttoSpork e la Cazzetta sarebbe un tripudio di "Inter Beffata" e "Paratici appecora a Marotta" :fag:ma che cazzo dici? :rotfl: l'avessimo preso noi, paratici doveva fuggire in patagonia :asd:
Ti posso assicurare che il 90% degli Juventini è contento così... facciamo il tifo per Higuain.
ma che cazzo dici? :rotfl: l'avessimo preso noi, paratici doveva fuggire in patagonia :asd:
https://diariodiunapsicologadisoccupata.files.wordpress.co m/2013/09/volpeuvabd7.jpg
Paragone non correttissimo...non hanno mai giocato nello stesso campionato.
Poi oh, sembra che stiamo prendendo Cerri...Lukaku segna comunque molto, sa tenere palla, è veloce e partecipa un pelo di più alla manovra: consoderando che ciò che conta è la squadra e non il titolo di capocannoniere, il fatto che Icardi abbia segnato di più lascia il tempo che trova, visto che ha praticamente sempre cannibalizzato lo score totale della squadra. Se Lukaku facesse 12 gol, ma ne facesse segnare agli altri a sufficienza, e l'inter vincesse lo scudetto, non starei di certo a lamentarmi :asd:
Dzeko a più di 10 milioni è da lasciare li...
Eh, 'nzomm... mica tanto.
Ha fatto una sola stagione con molti gol, nelle altre è sempre stato mediocre sotto questo profilo (soprattutto considerando che giocava in Inghilterra).
Ha segnato decisamente di più in nazionale ma il livello delle avversarie era quello che era, sicuramente inferiore a quello della premier.
Lukaku serve più ad altro, che a segnare.
Tra l'altro, come dicevo da un'altra parte, è curioso che (nonostante il tipo di fisico) le cose migliori non le faccia come colpitore di testa ma col pallone a terra.
Da super partes, nel covo juventino stavano piangendo da una settimana che non volevano Lukaku manco gratis eh :asd:
Ma infatti :asd: .
Chi è che si sta facendo queste grasse illusioni consolatorie per cui Lukaku fosse un obiettivo ambìto?
Per una squadra che ha già in rosa due centravanti, chi è che può pensare che i tifosi fossero felici di cedere l'unica seconda punta per averne un terzo?
https://diariodiunapsicologadisoccupata.files.wordpress.co m/2013/09/volpeuvabd7.jpg
Ah, sei tu.
Comunque, credici :asd: .
Fatti un giro nel topic Juve e guarda quanto ci dispiace non aver preso Lukaku.
Parlo dei post dell'ultima settimana, non di quelli di oggi.
Per una squadra che ha già in rosa due centravanti, chi è che può pensare che i tifosi fossero felici di cedere l'unica seconda punta per averne un terzo?
A me risulta che ne avete 4, di cui 3: uno avete disperatamente cercato di rivenderlo al Tottenham, uno lo avete proposto al MU assieme a non ricordo chi per Pogba e il quarto e' quello che vi e' tornato sul groppone dopo aver cercato di sbolognarlo a Milan e Chelsea :uhm:
A me risulta che ne avete 4, di cui 3: uno avete disperatamente cercato di rivenderlo al Tottenham, uno lo avete proposto al MU assieme a non ricordo chi per Pogba e il quarto e' quello che vi e' tornato sul groppone dopo aver cercato di sbolognarlo a Milan e Chelsea :uhm:
Ho considerato centravanti Higuain e Mandzukic, seconda punta Dybala e attaccante generico (nel senso che va dove gli pare) Ronaldo.
Poi, oh, quel che dici non è che non sia vero.
Ma detto da un tifoso della società che ha Icardi fuori squadra e non riesce a liberarsene, fa un po' ridere :asd: .
Cioè, almeno Dybala-Higuain-Mandzukic se non vengono venduti possono servire a qualcosa sul campo. Ma Icardi è fuori squadra, starà là solo a prendere lo stipendio senza dare assolutamente niente all'Inter.
Sicuro che ti convenga fare ironia sulla situazione della Juve?
Poi, oh, quel che dici non è che non sia vero.
Ma detto da un tifoso della società che ha Icardi fuori squadra e non riesce a liberarsene, fa un po' ridere :asd: .
Tom, sappiamo entrambi perche' l'inter non e' "riuscita" a vendere Icardi e, salvo clamorose sorprese, sappiamo anche dove Icardi giochera' il prossimo anno.
Si tratta solo di capire se ce lo pagate cash o lo scambiate con Dybala.
Il resto poi e' solo il classico gioco delle parti :sisi:
A quanto ho capito io, l'Inter Icardi ha provato a piazzarlo un po' ovunque (Napoli, Roma, estero) senza successo, fino a che la Juve è rimasta come l'unica opzione praticabile.
E io spero non si concretizzi, per lo stesso motivo per cui speravo non si concretizzasse Lukaku (non ha senso vendere l'unica seconda punta per comprare il terzo centravanti).
A quanto ho capito io, l'Inter Icardi ha provato a piazzarlo un po' ovunque (Napoli, Roma, estero) senza successo, fino a che la Juve è rimasta come l'unica opzione praticabile.
E io spero non si concretizzi, per lo stesso motivo per cui speravo non si concretizzasse Lukaku (non ha senso vendere l'unica seconda punta per comprare il terzo centravanti).
L'inter ha "provato a piazzarlo" ovunque perche' A) dopo essersi dato malato per non giocare l'esperienza di Iardi all'Inter puo' dirsi conclusa e B) per "stanare" la Juve, con la quale Icardi ha gia' un accordo sotto banco.
Also, se Marotta non ha intavolato trattative serie con Napoli e Roma e' perche' Mauro si e' inpuntato che li non voleva andare (perche' preferisce la Juve).
La Juve non e' l'unica particabile, e' l'unica che vuole lui (e la Juve).
A questo punto non resta che le societa' si accordino sul prezzo e chiudere una volta per tutte sta manfrina.
Poi bon, se Sarcazzo chi salta fuori e offre 100M all'inter e 20/anno di ingaggio a Icardi (+10 peni d'ebano per la sciura Wanda) allora la cosa ovviamente salta :boh2:
su Lukaku: il punto non é tanto quanto segnerà, il punto é come e se saprà far giocare bene la squadra, ovvio i suoi gol li dovrà fare, però secondo me non sarà solo da quello che si giudicherà.
Ad esempio a me preoccupa più che nonostante sia un armadio giochi prevalentemente fronte alla porta piuttosto che la statistica dei gol, che fra l'altro non é affatto male.
Discorso altro attaccante, spero non si faccia l'errore di considerare Lautaro una seconda punta, perché é una prima fatta e finita, può giocare con un altro attaccante, però non da seconda punta classica
L'inter ha "provato a piazzarlo" ovunque perche' A) dopo essersi dato malato per non giocare l'esperienza di Iardi all'Inter puo' dirsi conclusa e B) per "stanare" la Juve, con la quale Icardi ha gia' un accordo sotto banco.
Also, se Marotta non ha intavolato trattative serie con Napoli e Roma e' perche' Mauro si e' inpuntato che li non voleva andare (perche' preferisce la Juve).
La Juve non e' l'unica particabile, e' l'unica che vuole lui (e la Juve).
A questo punto non resta che le societa' si accordino sul prezzo e chiudere una volta per tutte sta manfrina.
Poi bon, se Sarcazzo chi salta fuori e offre 100M all'inter e 20/anno di ingaggio a Icardi (+10 peni d'ebano per la sciura Wanda) allora la cosa ovviamente salta :boh2:
Vedo che hai parecchie certezze, sul futuro.
Buon per te, io non ci credo tanto che Icardi andrà alla Juve.
Vedo che hai parecchie certezze, sul futuro.
Buon per te, io non ci credo tanto che Icardi andrà alla Juve.
Di certo ne futuro c'e' solo che una cosa, ma che Icardi vada alla Juve prima o dopo, (perche li vuole andare) mi e' molto piu' logico che voler restare altri 2 anni a veder gli altri giocare (e rovinarsi la carriera).
Jack Carver
09-08-19, 06:47
Secondo me Icardi rifiuta pure questa.
Di certo ne futuro c'e' solo che una cosa, ma che Icardi vada alla Juve prima o dopo, (perche li vuole andare) mi e' molto piu' logico che voler restare altri 2 anni a veder gli altri giocare (e rovinarsi la carriera).
Sono d'accordo che, con la situazione attuale (cioè che Icardi non vuole andare all'estero, anche se Talismano ce lo vuole mandare per forza), la Juve rappresenta la fine più logica per tutta questa manfrina.
Però i matrimoni si fanno in due.
Secondo me Icardi rifiuta pure questa.
A quel punto saremmo ben oltre la bimbominkiata: il campo con l'inter lo vede solo col binocolo da qui alla fine del contratto.
Se fosse disposto a rovinarsi la carriera per una ripicca allora e' da TSO.
Sono d'accordo che, con la situazione attuale (cioè che Icardi non vuole andare all'estero, anche se Talismano ce lo vuole mandare per forza), la Juve rappresenta la fine più logica per tutta questa manfrina.
Però i matrimoni si fanno in due.
IMHO il matrimonio e' gia' bello e deciso e la mafrina serve solo a tirare sul prezzo.
Eh, 'nzomm... mica tanto.
Ha fatto una sola stagione con molti gol, nelle altre è sempre stato mediocre sotto questo profilo (soprattutto considerando che giocava in Inghilterra).
Ha segnato decisamente di più in nazionale ma il livello delle avversarie era quello che era, sicuramente inferiore a quello della premier.
Lukaku serve più ad altro, che a segnare.
Tra l'altro, come dicevo da un'altra parte, è curioso che (nonostante il tipo di fisico) le cose migliori non le faccia come colpitore di testa ma col pallone a terra.
Ma infatti :asd: .
Chi è che si sta facendo queste grasse illusioni consolatorie per cui Lukaku fosse un obiettivo ambìto?
Ah, sei tu.
Comunque, credici :asd: .
Fatti un giro nel topic Juve e guarda quanto ci dispiace non aver preso Lukaku.
Parlo dei post dell'ultima settimana, non di quelli di oggi.Beh...quasi un gol ogni 2 partite...terzo miglior marcatore in attività i premier...
Non mi sembra proprio un coglionazzo ecco...
Poi Icardi faceva un gol a partita, ma utilità nello sviluppo del gioco, zero.
Lukaku èun armadio con buona tecnica e discreta velocità, non lo sposti facilmente, e potrebbe far le fortune di Lautaro,ma anche dei centrocampisti...
Poi non è da sottovalutare la cura-Conte, che ha fatto diventare giocatori di calcio gente come Alonso e Moses :esd:
Lazaro è una grande incognita...un trequartista che diventa terzino è quantomeno da vedere all'opera prima di esprimersi...
A Icardi non gliene frega un cazzo della carriera calcistica ne sono sempre più convinto.
Starà due anni a prendere soldi e poi una volta senza contratto, si "accontenterà" di un ingaggio magari inferiore da svincolato da qualche altra parte.
Un mix di testardaggine e di illogicità tutta femminile, dovuto certamente alla burattinaia, che ne ha sfruttato il suo carattere da fregnone.
Col senno di poi, mi chiedo come la società sia stata capace di affidargli la fascia e di farne un suo simbolo :facepalm:
O meglio, è stato un modo per "tenerselo stretto" a seguito dei primi ricatti mi pare di ricordare.
ricordi bene.
quel cancro parassita della procuratrice gli sta praticamente uccidendo la carriera :boh2:
Deve essere la regina della pompa col risucchio, altrimenti non si capisce come un bel ragazzo, ricco e giovane come lui possa esseri attaccato ad una tipa cosi' con prole a carico.
E' un gioco al ribasso della Juve, Dybala non è fuori rosa e al max gioca; probabilmente Paratici vuole Icardi+soldi.
E' evidente che la Juve vuole una prima punta nonostante Pepita e Manzo.
E' un gioco al ribasso della Juve, Dybala non è fuori rosa e al max gioca; probabilmente Paratici vuole Icardi+soldi.
E' evidente che la Juve vuole una prima punta nonostante Pepita e Manzo.
E una fetta di culo con i pinoli no?
Comunque, se sta cosa (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/08-08-2019/inter-lukaku-sogno-milinkovic-savic-ma-serve-laddio-icardi-3401530267629.shtml) non e' una cazzata, Marotta per Icardi vuole (tanto) cash.
Può anche chiedere un sacco di soldi, ma dubito che li prenderà:
1) Hai un giocatore fuori rosa e tutti sanno che vuoi vendere...
2) Vuole andare dove vuole lui...
3) Hai regalato 2 giocatori nella stessa situazione...ninja gratis e perisic pure...
Come puoi sperare che possa prendere piu' di 50 ml?
Può anche chiedere un sacco di soldi, ma dubito che li prenderà:
1) Hai un giocatore fuori rosa e tutti sanno che vuoi vendere...
2) Vuole andare dove vuole lui...
3) Hai regalato 2 giocatori nella stessa situazione...ninja gratis e perisic pure...
Come puoi sperare che possa prendere piu' di 50 ml?
Tenendolo li a guardare il campo per il resto del contratto (scadenza: giugno 2021).
E' la sua carriera a finire nel cesso del resto.
Venderlo (o scambiarlo) va bene, svenderlo anche no.
Io spero in Icardi che resta a casa con Wanda e un bel cacacazzo di Perisic volare molto lontano dall'Inter, mi basta questo per un mercato estivo da campioni.
https://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2019/08/09/Calcio/Foto_Calcio_-_Trattate/c1ab5a8a-ba80-11e9-b5e3-544a0acad57d_620x349.JPG?v=20190809103853
Drake Ramoray
09-08-19, 13:37
spe Perisic dov'è andato?
spe Perisic dov'è andato?
Da nessuna parte per ora, ma stanno trattando col bayer: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/cds-perisic-al-bayern-monaco-ecco-le-cifre/
Drake Ramoray
09-08-19, 13:53
ah ecco, per ora di epurato c'è solo il belga
ah ecco, per ora di epurato c'è solo il belga
spero non quello arrivato ieri :asd:
Drake Ramoray
09-08-19, 14:01
spero non quello arrivato ieri :asd:
il mercato è ancora lungo chissà :asd:
comunque, a tutti quelli che:
"no, dai, non riuscirete mai a fare stare 2 anni fermo in tribuna ad Icardi, pagandogli il lauto stipendio"
vorrei ricordare un certo Recoba.
Saluti :asd:
https://www.fcinter1908.it/ultimora/paratici-no-compromessi-inter-icardi-prestito-juve/
Mandate la Neuro-Deliri a casa Paratici :uhm:
... o a casa Marotta se non lo manda in culo senza passare dal via :spy:
Fossi in voi inizierei a fargli un monumento, qua finisce che vi fa uno scambio 1:1 davvero :asd:
Drake Ramoray
09-08-19, 17:35
potrebbero risucire ad accordarsi su uno scambio ringalluzisci bilancio , tipo pellegrini spinazzola giusto per citar il primo che mi viene in mente
Perisic via.
Praticamente regalato in prestito a 5M col rischio di ritrovarcelo l'anno prossimo.
Bah, non sappiamo proprio vendere però.
Jack Carver
10-08-19, 13:57
Per me Juve e Inter non si accorderanno mai, la Juve non ci darà mai Dybala per principio, e Marotta non scenderà mai, per principio, sotto una certa cifra, che Paratici ovviamente non gli darà, sempre per principio naturalmente. Quindi Icardi lascerà l'Inter negli ultimi giorni di mercato, se si deciderà a farlo, per la Roma o il Napoli, a un prezzo più basso di quello chiesto alla Juve. Oppure rimarrà a cagare il cazzo, anche lui per principio.
Quindi niente Milinkovic-Savic o altro botto, al limite riusciremo con il solito pagamento rateale a prendere un Vidal o altro CC di terza o quarta mano, e bon.
Lukaku giocherà i suoi 20-30 minuti di rodaggio con il Lecce e segnerà.
Perisic via.
Praticamente regalato in prestito a 5M col rischio di ritrovarcelo l'anno prossimo.
in effetti 5 di prestito + 20 di riscatto per Perisic, con le cifre che si son viste in questa sessione di mercato, mi sembra una corsa al ribasso :bua:
Jack Carver
10-08-19, 15:10
Si ma il valore è quello eh.
Non ho capito però perché diritto e non obbligo di riscatto.
EddieTheHead
10-08-19, 15:20
perchè non sono mica scemi al bayern
perchè aspettano che Sanè del ManCity torni sano per comprarlo, nel mentre fanno un anno di transizione col traghettatore Perisic :asd:
Eh ma perisic è inconsistente e intrinsicamente scarso, l'unico che ancora si tirava i raspini su di lui era quel finto filosofo ex interista opinionista su Sky che decantava chissà quali performance calcistiche.
5 milioni forse è pure troppo, l'importante è essersi sbarazzati di lui e le sue bambinate verso il mercato di dicembre, peccato non averlo ancora sbolognato completamente.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
10-08-19, 21:29
Leggo di una prestazione pessima fin qua :uhm:
Jack Carver
10-08-19, 21:44
Vabbè ma ci sta, tra poco si fa sul serio
EddieTheHead
10-08-19, 22:51
A me francamente preoccupa barella
Tutte le volte che l ho visto sembrava un corpo estraneo
Perisic via.
E quanti soldi volevi, per il prestito annuale di Perisic?
E' una cifra normalissima.
Mi bastava un obbligo di riscatto per essere sicuri di darlo via una volta per tutte.
Il pensiero di averlo di nuovo qua l'anno prossimo (cosa tutt'altro che remota) e averci guadagnato solo 5M (anche perché poi non lo rivendi di certo a 20-25M) direi che si commenta da sola.
Se Perisic torna indietro significa che l'Inter si è presa 5 mln e si è risparmiata un anno di stipendio di Perisic... in cambio di NULLA.
Cioè, in sintesi, è una cosa in cui l'Inter ha solo guadagnato.
Pechè mai l'Inter, che evidentemente non sta riuscendo a vendere Perisic, non dovrebbe vedere di buon occhio una soluzione temporanea (come il prestito oneroso, appunto) e rinviare il discorso-vendita all'anno prossimo?
Tra l'altro, questo famoso "obbligo" di riscatto, in realtà, non esiste in senso assoluto: esistono le condizioni che fanno scattare l'obbligo (tipo un tot numero di presenze o di convocazioni). La squadra che NON vuole riscattare il giocatore, semplicemente, si tiene al di sotto di quelle condizioni e a fine anno te lo rimanda indietro.
PS: se il riscatto è a 20-25, significa che Perisic l'anno prossimo lo puoi tranquillamente vendere a quella cifra.
Sennò non avrebbe senso.
Che ti devo dire, magari! :asd:
Se gioca come sappiamo l'anno prossimo rischia di avere ancora meno mercato, questo volevo dire.
Altro che 20M :asd:
Intanto ieri Lukaku poker in amichevole:
https://www.youtube.com/watch?v=YQPHzS422oI
Also: Minchia Esposito :pippotto:
Intanto ieri Lukaku poker in amichevole:
https://www.youtube.com/watch?v=YQPHzS422oI
Also: Minchia Esposito :pippotto:calma, molta molta calma, ha 17 anni.
Comunque perisic ha fatto le visite, secondo me a sto punto qualcosa a sinistra però serve
EddieTheHead
12-08-19, 13:03
perchè a destra invece siamo a posto
perchè a destra invece siamo a postogià un po' di più, hai Lazaro e D'ambrosio, a sinistra hai solo Asamoah che non é propriamente il ritratto della salute
calma, molta molta calma, ha 17 anni.
/this cazzo!
Jack Carver
13-08-19, 18:16
calma, molta molta calma, ha 17 anni.
(Scusate il wot ma c'ho sto sfogo in canna da anni! :bua:)
È vero, ma è sempre più un problema di mentalità tutto nostro. In altri campionati (soprattutto Spagna) uno come Esposito sarebbe già ampiamente nel giro della prima squadra, ad alternarsi con i titolari a seconda del tipo di partita o competizione da giocare. Esposito potrebbe benissimo partire titolare con il Lecce e giocare da titolare la Coppa Italia (sperando che la società non la snobbi). Ci ostiniamo a mandare in giro i giovani "a farsi le ossa", cosa poi che finisce per danneggiarli non dando loro gli stimoli di cui hanno bisogno, e finiscono in una spirale involutiva che ne abbatte ogni prospettiva di carriera (vedere la fine che farà Cutrone, giusto per citare anche il caso più eclatante dei cugini).
Ci sono esempi da anni di società, anche in Serie A, che crescono i propri giovani senza fargli mai cambiare maglia, e i Totti, i De Rossi, i Florenzi (imho giocatore della madonna ingiustamente sottovalutato) vengono fuori solo grazie a questo. Esposito non è meno forte di un Totti quando è stato fatto esordire per la prima volta, ma difficilmente seguirà la stessa sorte perché nel frattempo sono cambiati tutti i valori, e se Esposito portasse anche solo 20 milioni o garantisse un qualunque valore di scambio (vedi Zaniolo) partirebbe senza troppi complimenti.
È una cazzata enorme, una gestione di questo tipo.
Fortuna che Conte è uno che queste cose le capisce davvero. Non a caso è forse il primo, in Italia, che da Bosman in poi ha sdoganato la tendenza a riempirsi di stranieri, giovani e non, e ha costruito l'attuale corazzata della serie A su uno zoccolo duro di italiani. Questa per me è la nota più positiva, da quest'anno abbiamo davvero la possibilità di cambiare la mentalità del nostro sistema calcio, e Esposito è solo la freccia principale al nostro arco per centrare l'obiettivo.
Drake Ramoray
13-08-19, 18:58
un minestrone più che uno sfogo però
lo zoccolo Conte alla juve era fatto da italiani se vuoi ma tutt'altro che giovani
che Esposito sia forte come Totti è una sparata, è un discorso senza controprove , noi non vediamo i giocatori in allenamento in settimana e le carriere ipotetiche sono sempre affascinanti ma mancano di controprova
su Cutrone e le ragioni di bilancio concordo e anche sulla gestione deficitaria dei giovani, in parte
dico in parte perché collocherei la verità tra il se non lo fai giocare come fai a sapere e forse se l'allenatore non lo vede, lo cedono e non se ne sente parlare mai più
verità che ovviamente varia a seconda dei casi
C'è anche da dire che 17 anni sono VERAMENTE pochi.
E i giocatori capaci di sostenere il peso di una maglia importante a quell'età, sono stati altrettanto pochi.
Io sono d'accordo con il fatto che all'estero si fanno molte meno pippe sul "bruciare i giovani", sulla necessità di "farli crescere", ecc...
All'estero una società non manda un suo giovane in prestito per anni (ma l'avete vista, la carriera di Longo :rotfl: ?!?), lo manda in prestito per una o due stagioni. Poi decide, solitamente entro il ventesimo anno d'età.
Questo è vero ed è per questo che Asensio gioca nel Real e Jesè no: uno l'hanno valutato utile, l'altro no e l'hanno ceduto.
Insomma, hanno deciso, senza stare a rimandare anno dopo anno.
Però è anche vero che, come dicevo prima, i casi di giocatori capaci di giocare a 17 anni ai massimi livelli sono rari, quasi unici.
Nel caso di Esposito, non ci sarebbe nulla di male a fargli fare un anno o due (ma non di più) in provincia, ovviamente dove possa fare il titolare.
Major Sludgebucket (ABS)
14-08-19, 07:01
Non ho capito la spirale involutiva. Gente come Cutrone o Longo evidentemente non è all'altezza di stare da protagonista in squadre di vertice, però la A, la Liga o la Premier comunque in qualche modo se la fa, non mi pare poco... A tanti altri è andata molto peggio. Esposito tra i giovani è un fenomeno, ma è un altro sport. Per ora ci sono più probabilità che tra dieci anni giochi nel Cynthia Genzano piuttosto che sia diventato il nuovo Totti. E questo non per colpa della mentalità, del sistema ordolibberista o della pioggia mazzarriana, ma semplicemente perché il salto nel calcio vero, stracompetitivo e infarcito di tante piccole astuzie, dove ti trovi montagne di muscoli addosso in una frazione di secondo e devi essere velocissimo a leggere le situazioni di gioco e a fare le scelte giuste, è uno scoglio terrificante da superare.
Jack Carver
14-08-19, 08:05
Non ho capito la spirale involutiva.
Intendevo dire che secondo me mandare i giovani a destra e a manca a "farsi le ossa" è controproducente perché finisci per rovinarli, anziché il contrario. Invece li integri in prima squadra e trovi il modo di alternarli con i titolari, al momento opportuno. Oppure di dargli una competizione intera (insisto con la Coppa Italia che è una grossissima occasione troppo spesso sottovalutata dalle società) per mettersi in mostra, come in una sorta di campionato parallelo.
Un ragazzino che cambi 3 squadre in 3 anni finisce col bruciarsi, non col diventare più forte.
Intendevo dire che secondo me mandare i giovani a destra e a manca a "farsi le ossa" è controproducente perché finisci per rovinarli, anziché il contrario. Invece li integri in prima squadra e trovi il modo di alternarli con i titolari, al momento opportuno. Oppure di dargli una competizione intera (insisto con la Coppa Italia che è una grossissima occasione troppo spesso sottovalutata dalle società) per mettersi in mostra, come in una sorta di campionato parallelo.
Un ragazzino che cambi 3 squadre in 3 anni finisce col bruciarsi, non col diventare più forte.ma non é vero, se sei forte sei forte ovunque e vieni fuori. Il problema non é che si bruciano, é che voi vedete i gol di Esposito alla virtus Bergamo e vi esaltate, ma il calcio vero é un'altra cosa, ci sono altri ritmi e lui fisicamente é ancora molto indietro. Comunque per la faccenda "in Europa fanno cosiiiih", mi dite quanti 2002 sono titolari o quasi in squadre di alto livello in Europa? ve lo dico io, nessuno, perché i diciassettenni hanno 17 anni in tutti i paesi europei :asd:
Più che altro credo sia anche relativamente più semplice inserirli in squadre già rodate e con una certa identità di gioco tipo l'Ajax o il Barca che in contesti come il nostro dove stravolgiamo tutto ogni due anni.
ma non é vero, se sei forte sei forte ovunque e vieni fuori. Il problema non é che si bruciano, é che voi vedete i gol di Esposito alla virtus Bergamo e vi esaltate, ma il calcio vero é un'altra cosa, ci sono altri ritmi e lui fisicamente é ancora molto indietro. Comunque per la faccenda "in Europa fanno cosiiiih", mi dite quanti 2002 sono titolari o quasi in squadre di alto livello in Europa? ve lo dico io, nessuno, perché i diciassettenni hanno 17 anni in tutti i paesi europei :asd:
Il punto non è "essere titolari o quasi in squadre ad alto livello", che per un 17-18enne è una richiesta improponibile (non so se c'è mai stato qualcuno che ci sia riuscito).
Il punto è giocare, cioè entrare nella rotazione dell'allenatore. Anche come seconda o terza scelta, cioè fare quelle 10-15 partite da titolare all'anno.
Per Esposito, ad esempio, riuscire a raggiungere un risultato simile sarebbe un exploit.
Più che altro credo sia anche relativamente più semplice inserirli in squadre già rodate e con una certa identità di gioco tipo l'Ajax o il Barca che in contesti come il nostro dove stravolgiamo tutto ogni due anni.mah, quant'é che la famosa "cantera" del barcellona non produce qualcosa di veramente buono? la cosa migliore prodotta negli ultimi anni é sergi roberto, che con tutto il rispetto fenomeno non é. Ajax anche, prima di quest' ultimo ciclo ha avuto squadre indecenti per quasi un decennio e qualsiasi cosa prendessi da lì si rivelava un bidone sovraprezzato, infatti per tornare ad essere competitivi hanno preso anche gente d'esperienza come Blind e Tadic. La narrativa dei giovani é bella, popolare e molto in voga, ma semplicemente se vuoi vincere non é attuabile, e se vuoi i giovani forti per davvero ti devi avvicinare a certe cifre. Esposito al momento non é assolutamente pronto per certi livelli, soprattutto fisicamente.
Il punto non è "essere titolari o quasi in squadre ad alto livello", che per un 17-18enne è una richiesta improponibile (non so se c'è mai stato qualcuno che ci sia riuscito).
Il punto è giocare, cioè entrare nella rotazione dell'allenatore. Anche come seconda o terza scelta, cioè fare quelle 10-15 partite da titolare all'anno.
Per Esposito, ad esempio, riuscire a raggiungere un risultato simile sarebbe un exploit.
ma certo che ci sono, Jadon Sancho scorso anno era titolare ad esempio, però avete visto il fisico di Sancho e quello di Esposito? La velocità di Sancho e quella di Esposito?
Comunque Esposito é più giovane anche dei primavera, lo terranno per questione liste, ma 10-15 partite da titolare sono giustamente utopia
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2019/08/15-60045483/icardi_stufo_lettera_dellavvocato_allinter/
il campione
il professionista
l'uomo vero
il capitano
Spero che tutto cio' continui con il povero Icardi a fare muffa a casa sua, sarebbe bello sentire Wanda poi al programma di Pardo. :rotfl:
EddieTheHead
15-08-19, 16:19
sì ma vi bevete qualsiasi cosa :asd:
sì ma vi bevete qualsiasi cosa :asd:
sarà, ma ti ricordo che l'idolo delle folle, lì, per non giocare (casualmente durante un periodo di trattative per il rinnovo) ha mandato un certificato medico.
oltre ad una lettera dell'avvocato per giocare.
ti stupiresti?
eppure non sembra proprio il tipo da farle, ste cose, nono :fag:
EddieTheHead
15-08-19, 22:35
ma ancora credi che la fascia gliel'hanno tolta per il rinnovo?
ma ancora credi che la fascia gliel'hanno tolta per il rinnovo?Gliela hanno tolta perché, da capitano, stava già parlando con Paratici da un po' e credo anche per le sparate della moglie/procuratrice sui social e sulle TV
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
16-08-19, 10:29
quindi abbiamo una dirigenza di cretini totali marotta incluso
Non che il giocatore sia tanto più intelligente...
quindi abbiamo una dirigenza di cretini totali marotta inclusoCome anche tifosi che scrivono qua dentro e che sanno solo lamentarsi e sparare merda sulla squadra per cui tifano
EddieTheHead
16-08-19, 15:49
parole dure cit.
quindi abbiamo una dirigenza di cretini totali marotta inclusoio sempre detto che ci dovrebbero mettere EddieTheHead del forum di tgm al posto di marotta
io sempre detto che ci dovrebbero mettere EddieTheHead del forum di tgm al posto di marotta
cazzo ti immagini se lo avesse preso thoir? due porta-sfiga contemporaneamente in società :asd:
EddieTheHead
16-08-19, 19:03
non potrei mai eguagliare il TopManager™
anche perchè io per riuscire a comprare un giocatore che già vuole venire qua pagandolo esattamente quanto vuole la squadra di origine, non ho bisogno di aspettare due settimane dall'inizio del campionato.
non potrei mai eguagliare il TopManager[emoji769]
anche perchè io per riuscire a comprare un giocatore che già vuole venire qua pagandolo esattamente quanto vuole la squadra di origine, non ho bisogno di aspettare due settimane dall'inizio del campionato.ma veramente se parli di lukaku l'ha pagato quanto ha offerto lui, non quanto volevano loro
Dzeko ha rinnovato con la Roma. O scambiamo Icardi con Milik, ma quest'ultimo non piace o arriverà Llorente
Jack Carver
17-08-19, 17:26
A sto punto prenderemo Llorente a zero (e pazienza) e un'altra contropartita tecnica al Napoli per abbassare il prezzo e facilitare l'uscita di Icardi. Io spero per Insigne.
A sto punto prenderemo Llorente a zero (e pazienza) e un'altra contropartita tecnica al Napoli per abbassare il prezzo e facilitare l'uscita di Icardi. Io spero per Insigne.
Ma come insigne? Per metterlo a giocare dove? :bua:
Dicono sia perfetto per entrare nel costume della mascotte.
Insigne col pazzo che viene a Milano a fare il panchinaro
Insigne è una pippa monopiede, no grazie :asd:
Si parla di Sanchez, ma è un rottame ormai o sbaglio?
non é una pippa insigne ma può fare un solo ruolo, ogni volta che han provato a spostarlo di lì ha fatto cagare, ed é il ruolo di Perisic che abbiamo ceduto perché poteva fare solo quello.
Ciao Mario e Dalbert in uscita pare...
quindi scambio dalbert-biraghi con la viola? :uhm:
Jack Carver
19-08-19, 09:55
non é una pippa insigne ma può fare un solo ruolo, ogni volta che han provato a spostarlo di lì ha fatto cagare, ed é il ruolo di Perisic che abbiamo ceduto perché poteva fare solo quello.
Secondo me potrebbe fare sia l’esterno che la seconda punta d’appoggio a Lukaku...
Sanchez garantirebbe piedi buoni e accelerazioni importanti per innescare Lukaku, ma imho poco altro, non so cos’abbia in mente per lui Conte, che gioca senza trequartisti. Llorente mi fa francamente cagare.
quindi scambio dalbert-biraghi con la viola? :uhm:
Pare piu' probabile che torni al Nizza.
Jack Carver
19-08-19, 12:15
Biraghi è un bell'acquisto secondo me.
Tra l'altro sbaglio o varrebbe come prodotto del vivaio per la lista Champions?
Secondo me potrebbe fare sia l’esterno che la seconda punta d’appoggio a Lukaku...
Sanchez garantirebbe piedi buoni e accelerazioni importanti per innescare Lukaku, ma imho poco altro, non so cos’abbia in mente per lui Conte, che gioca senza trequartisti. Llorente mi fa francamente cagare.esterno a tutta fascia insigne? quando mai lo ha fatto? non ci é riuscito perisic che atleticamente dà 3 piste a insigne. E ripeto seconda punta ha sempre fatto schifo, sempre.
Jack Carver
19-08-19, 21:10
esterno a tutta fascia insigne? quando mai lo ha fatto? non ci é riuscito perisic che atleticamente dà 3 piste a insigne. E ripeto seconda punta ha sempre fatto schifo, sempre.
Non certo a tutta fascia, ma dal 3-5-2 avresti la variante tattica di passare al 3-4-3 all’occorrenza, con Sanchez dall’altra parte (che tanto arriva).
Jack Carver
22-08-19, 01:20
Se solo lo stronzo accettasse il Napoli avremmo già i soldini per divertirci pure a centrocampo.
Si va delineando la mia teoria di inizio estate: rimarrà all’Inter per una questione di orgoglio, perché per una questione di orgoglio Inter e Juve non faranno a cambio di argentini. La diatriba finirà in tribunale e farà più male alla sua carriera che alla Società. Ma intanto la Wanda si sarà presa la ribalta televisiva, suo vero obiettivo, e il marito ci avrà rimesso un anno (come minimo) che non gli ridarà più nessuno. Bell’affare che ha fatto.
https://www.inter-news.it/mondo-inter/sconcerti-tutti-indeboliti-da-marotta-e-paratici-inter-e-juve-imbarazzo/
Un TSO per quest'uomo!
A me Icardi pare sempre piu contento, altroché :asd:
Jack Carver
22-08-19, 16:01
https://www.inter-news.it/mondo-inter/sconcerti-tutti-indeboliti-da-marotta-e-paratici-inter-e-juve-imbarazzo/
Un TSO per quest'uomo!
A me Sconcerti di solito piace, ma si sente spesso il più grande giornalista sportivo vivente e stavolta l'ha sparata grossa davvero. Mi piacerebbe capire cosa ci veda nel Milan, soprattutto. Poi la Juve francamente, per quanto odiosa e odiabile, di tutto ha bisogno tranne che di rendere conto della propria fisionomia, da diversi anni a 'sta parte.
- - - Aggiornato - - -
A me Icardi pare sempre piu contento, altroché :asd:
Pure a me, è questo il mistero. Secondo me pensa già di avere in mano la causa milionaria, il fatto è che potrà anche portarla avanti e vincerla, ma continuerà a non giocare e a perdere la forma campionato. Poi magari verrà pure risarcito con gli interessi, ma un anno come minimo te lo sei giocato per una ripicca assurda. Che coglione.
in che senso Sconcerti di solito ti piace? ma non capisce un cazzo mai :chebotta:
in che senso Sconcerti di solito ti piace? ma non capisce un cazzo mai :chebotta:
/this triplo carpiato e scappellato a sx :look:
Ma come insigne? Per metterlo a giocare dove? :bua:
Non certo a tutta fascia, ma dal 3-5-2 avresti la variante tattica di passare al 3-4-3 all’occorrenza, con Sanchez dall’altra parte (che tanto arriva).
Insigne, con Conte e il suo 3-5-2, c'entra proprio zero.
Ma zero virgola zero.
A tutta fascia non può giocare (sai le risate del giocatore che viene "marcato" da Insigne?), da seconda punta neanche (ci hanno provato diversi allenatori, per anni, sia al Napoli che in nazionale, niente da fare), Insigne è semplicemente un'ala vecchio stile: deve poter partire dal centro sinistra dell'attacco e poi scegliere se accentrarsi o andare a crossare.
Fine, non c'è altro.
E, anche se non è una pippa, secondo me è sopravvalutato: ha limiti più grossi di quelli che sono i suoi pregi.
A 28 anni suonati siamo ancora qua ad aspettare che esploda definitivamente (una o due stagioni alla grande con Sarri non significa "definitivamente").
Llorente, poi, mi pare proprio 'na cosa senza senso: a che serve, se non a fare la riserva di Lukaku?
Non può certo giocarci insieme, al belga.
Un TSO per quest'uomo!
Sconcerti sono decenni che vive in un mondo tutto suo.
Jack Carver
22-08-19, 18:02
Insigne, con Conte e il suo 3-5-2, c'entra proprio zero.
Ma zero virgola zero.
Non ho parlato di 3-4-3 a caso.
3-4-3 con Conte?
Quando è successo, esattamente?
A memoria mia, i suoi moduli sono sempre stati il 3-5-2 e (sporadicamente) il 4-3-3.
Il 3-4-3 è un sistema di gioco completamente diverso dal 3-5-2 e non ricordo che l'abbia mai usato...
3-4-3 con Conte?
Quando è successo, esattamente?
A memoria mia, i suoi moduli sono sempre stati il 3-5-2 e (sporadicamente) il 4-3-3.
Il 3-4-3 è un sistema di gioco completamente diverso dal 3-5-2 e non ricordo che l'abbia mai usato...prima della Juve in realtà conte era considerato un integralista del 4-2-4
E al Chelsea il 3-4-3 lo ha fatto eccome, ciò non toglie che insigne quel ruolo non lo possa comunque fare
prima della Juve in realtà conte era considerato un integralista del 4-2-4
Lo so ma non mi pareva avesse senso parlare di cose di oltre dieci anni fa.
Me lo ricordo benissimo, il Bari del 4-2-4.
E al Chelsea il 3-4-3 lo ha fatto eccome, ciò non toglie che insigne quel ruolo non lo possa comunque fare
Seh, il 3-4-3 con Zappacosta e/o Alonso sulle fasce :asd: .
Come quando alla Juve diceva che lui faceva il 3-3-4 e sulle fasce c'erano Asamoah e Lichtsteiner.
I numeretti contano zero, se alla fine mandi in campo 4 o 5 difensori, non stai facendo il 3-4-3 ma una cosa diversa.
Lo so ma non mi pareva avesse senso parlare di cose di oltre dieci anni fa.
Me lo ricordo benissimo, il Bari del 4-2-4.
Seh, il 3-4-3 con Zappacosta e/o Alonso sulle fasce :asd: .
Come quando alla Juve diceva che lui faceva il 3-3-4 e sulle fasce c'erano Asamoah e Lichtsteiner.
I numeretti contano zero, se alla fine mandi in campo 4 o 5 difensori, non stai facendo il 3-4-3 ma una cosa diversa.
scusa eh, ma la differenza fra il 3-4-3 ed un 3-5-2 sono i centrali di centrocampo e le punte, che c'entrano gli esterni? come sono esterni di un centrocampo a 5 lo sono di un centrocampo a 4. Conte al Chelsea metteva matic e kante centrali, M. Alonso (che é un terzino con caratteristiche offensive) e Moses (centrocampista fatto e finito) sugli esterni e in attacco costa centrale e hazard e pedro sugli esterni, se non é un 3-4-3 questo non so cosa lo sia.
Poi possiamo non parlare di "numeri" (cosa che hai fatto anche tu negli ultimi post, ma ormai una logica non ce l'aspettiamo più) e dire che non é un 3-4-3 ma un 3-pigreco-6 periodico, ma non vedo perché farlo
Finirà che non arriverà più nessuno :sisi:
Finirà che non arriverà più nessuno :sisi:
Non e' necesariamente un male :fag:
Jack Carver
23-08-19, 14:54
Non e' necesariamente un male :fag:
Sulle fasce possiamo anche andar bene così se non cediamo Dalbert, magari Conte ne fa una signora riserva per Asamoah. A destra idem, aldilà del valore tecnico numericamente siamo coperti.
Il problema che va risolto però è in mezzo. Troppi giocatori che devono confermarsi, pochi veterani affidabili e nessuna vera guida.
Davanti almeno un ultimo acquisto va fatto (se non arriva Sanchez).
non é che spendono 75 mln fra sensi e barella per poi prenderne uno (chi, fra l'altro?) a 10 gg dalla fine del mercato
Jack Carver
24-08-19, 19:14
Infatti si è parlato di prestiti, nel caso, con i soliti nomi di Rakitic e Vidal che escono fuori a turno.
Con Sensi e Barella, con tutto il rispetto, non puoi presentarti in Champions e pretendere di mettere paura agli avversari. Serve uno di peso ed esperienza, ed entrambi i due sopra sarebbero ottimi. L’ideale è uno alla Milinkovic-Savic, che però potresti prendere se inizi tipo domani a intavolare la trattativa con Lotito per fargli abbassare la richiesta di 90 milioni, altrimenti i tempi non ci sono.
E in ogni caso quella cifra la puoi spendere solo con la cessione di Icardi, e sappiamo tutti che non lo venderemo in tempo utile per nuovi investimenti (per me non lo venderemo e basta).
Ergo quello che rimane è una soluzione in prestito, e i nomi fatti girare sono quelli - comunque ottimi - già citati. La cessione di Nainggolan è un errore a cui possiamo rimediare solo in questo modo altrimenti lo pagheremo per parecchio tempo.
MrWashington
24-08-19, 22:13
Speriamo bene lunedi.
Vittoria e basta.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Già a rincorrere :rullezza:
Visto ora il caso Mertens mammamia come cazzo si fa. Fossi stato in lui avrei rifiutato il rigore, ma quando mai...
Visto ora il caso Mertens mammamia come cazzo si fa. Fossi stato in lui avrei rifiutato il rigore, ma quando mai...E invece, non contento, ha simulato pure nel secondo tempo e si è persino incazzato che non ha avuto il rigore.
Cattivo Massa, cattivo!!!!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Visto ora il caso Mertens mammamia come cazzo si fa. Fossi stato in lui avrei rifiutato il rigore, ma quando mai...rifiutato?si è tuffato apposta per prenderlo, cosa vuoi rifiutare :asd: e pure nel secondo tempo si è tuffato almeno altre 2 volte :asd:
EddieTheHead
25-08-19, 12:28
Domani 3 a 3 o 4 a 3 lecce
Jack Carver
26-08-19, 02:56
Domani 3 a 3 o 4 a 3 lecce
Vinciamo largo, Lukaku ne fa 2 come minimo e segna pure Lautaro.
Vinciamo largo, Lukaku ne fa 2 come minimo e segna pure Lautaro.
Zoff su colpo di testa da calcio d'angolo (cit)
Jack Carver
26-08-19, 21:20
Zoff su colpo di testa da calcio d'angolo (cit)
Sensi miglior acquisto in assoluto, che giocatore!
Lukaku fuori forma sta facendo più lui degli attaccanti di questi anni, altroché.
Jack Carver
26-08-19, 21:48
Tutto bello, il Lecce è il Lecce ma la prima è la prima, è ancora calcio d’agosto e non andava fallita. Grande Inter zio cane!!!!
molto bene brozovic (molto, molto bene) e sensi, maluccio lautaro, male Vecino, difesa invalutabile visto che ne mancavano 2 su 3, Candreva e Asamoah mi fanno schifo ma vabbè. Bene Lukaku per essere non al top.
Bof, partita vinta con merito ma giocata a tratti sotto tono: c'e' ancora da lavorare ma l'andazzo e' imho quello giusto.
Bene Lukakone che ha segnato nonostante Lautaro non gli abbia dato una palla che una, (mentre lui lo ha cercato costantemente).
Molto bene Sensi, Brozovic e Barella.
Peccato per il gol annullato a Politano
Candreva 3 cross decenti e un goal: per il resto della stagione stiamo apposto :bua:
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-08-2019/paratici-marotta-contatto-piatto-dybala-icardi-juventus-inter-3401994102387.shtml
Eccalla' :fag:
Bene così, ma soffriamo parecchio in interdizione e nel creare azioni in attacco serie, tutti i gol vengono da tiri fuori area in pratica.
Ottimo inizio ma si sapeva dai, Lecce neopromosso, 65k a San Siro, Conte, entusiasmo a 1000...
Cioè dai, floppare era praticamente impossibile.
Sono molto più curioso di vedere domenica a Cagliari.
Ottimo inizio ma si sapeva dai, Lecce neopromosso, 65k a San Siro, Conte, entusiasmo a 1000...
Cioè dai, floppare era praticamente impossibile.
Sono molto più curioso di vedere domenica a Cagliari.
Doppietta di Nainggolan sicuro :bua:
Ciao Mario :ciaociao:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/27-08-2019/sanchez-accordo-un-passo-corso-contatti-inter-manchester-united-3402004661474.shtml
Dalbert fa veramente così schifo come dicono i miei amici interisti?
Dalbert fa veramente così schifo come dicono i miei amici interisti?Le qualità le avrebbe anche, ma è un cagasotto
Dalbert fa veramente così schifo come dicono i miei amici interisti?
Per la fiorentina e' il calciatore perfetto: dateci Biraghi ed e' subito vostro!
Se serve ve lo porto a spalle facendo pure il tragitto massa-milano-firenze camminando sulle ginocchia.
Dalbert fa veramente così schifo come dicono i miei amici interisti?penso di più, per darti un'idea credo che il Tomovic della fiorentina fosse più forte
In una sola giornata presi Sanchez e Biraghi, nonche' sbolognati Dalbert e Ciao Mario :alesisi:
Marotta da monumento! :prostro:
EddieTheHead
27-08-19, 23:37
In una sola giornata
Sono mesi che vanno avanti :asd: cmq biraghi è un dalbert meno esotico
In una sola giornata
ma se Sanchez l'ha detto per primo Di Marzio il giorno del rinnovo di Dzeko che era tipo ferragosto :asd:
Biraghi poi sarà 3 settimane che gira come nome, è un Dalbert che puoi far giocare se serve, tipo Coppa Italia o che ne so senza magari rischiare di uscire col Pordenone, quindi già un upgrade, in più è pure del vivaio e per le liste fa comodo, niente per cui entusiasmarsi per carità, anche perchè pare uno scambio di prestiti.
Per la fiorentina e' il calciatore perfetto: dateci Biraghi ed e' subito vostro!
Se serve ve lo porto a spalle facendo pure il tragitto massa-milano-firenze camminando sulle ginocchia.Ma te hai idea di quanto faccia schifo biraghi?
peccato non essere riusciti perlomeno a gambizzare definitivamente icardi...eh vabbè, posto in tribuna e via :boh2:
In una sola giornata
Parlo di chiusure, non di trattavive.
Ma te hai idea di quanto faccia schifo biraghi?
E tu hai mai visto Dalbert? :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=deqW7HQu9Bc
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190829/0c5d4008a8b60e1c3a9ba4b135d4fd07.jpg
EddieTheHead
29-08-19, 12:11
Ma è ufficiale che abbiamo venduto gabigol?
Fonte? :uhm:
Io comunque mi chiedo, riguardo la situazione Icardi... Ma perché non c'è nessuno in allenamento che gli frantuma entrambe le ginocchia?
Tanto della carriera che cazzo se ne fa?
https://video.gazzetta.it/vice-lukaku-casting-inter-occhio-anche-matri-babacar-centrocampo/a2bdb8d6-ca41-11e9-9683-8b666f81868f?vclk=home_generico
Matri??? Ma bafangulax va'... :tsk:
- - - Aggiornato - - -
:uhm:
Pensiamoci bene:
https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sicuri-sia-un-flop-gabigol-e-il-miglior-marcatore-under-23-al-mondo-battuto-dembele-mbappe-insegue/
Lo era anche bojan... :fag:
EddieTheHead
29-08-19, 14:02
Boh avevo letto 18M dal flamebgo più percentuale sulla vendita futura
Matri??? Ma bafangulax va'... :tsk:
Bomber!!!
MrWashington
29-08-19, 17:51
Bel girone :bua:
se ci va bene andiamo dritti dritti in europa league :bua:
evitati mazinga e l'incredibile hulk, ottimo sorteggio :asd:
se ci va bene andiamo dritti dritti in europa league :bua:
beh contando che lo slavia farà 0 punti :asd:
Io dico inculata tipo Napoli con arsenal e borussia
EddieTheHead
29-08-19, 18:15
non capisco cosa vi aspettavate, se sei in terza fascia due forti te le becchi di sicuro, a meno di avere il culo di finire con una fra zenit, shaktar o benfica...
Boh alla fine è tipo l'anno scorso, ce la giochiamo col Borussia e via
EddieTheHead
29-08-19, 18:31
il pareggio in casa con lo slavia praga quanto è quotato?
MrWashington
29-08-19, 18:43
Inizi già a portare sfiga?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
29-08-19, 18:45
il goal di nainnggolan domenica a quanto è quotato?
non capisco cosa vi aspettavate, se sei in terza fascia due forti te le becchi di sicuro, a meno di avere il culo di finire con una fra zenit, shaktar o benfica...
l'atalanta in quarta fascia sembra sia stata più fortunata, che ha solo il city di sicuro vincente del girone
e fra l'altro hai preso uno dei due gironi più difficili per il secondo anno di fila
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/30-08-2019/atletico-rodrigo-salita-cosi-nasce-l-idea-icardi-madrid-3402082336778.shtml
:jfs2::ahrahr::smugplauso:
- - - Aggiornato - - -
Bel girone :bua:
Evvabbe' dai, facciamo 6 partite poi vinciamo l'EL :spy:
EddieTheHead
30-08-19, 13:39
Mah
Che senso ha rifiutare tutte le offerte x poi andare in prestito prolungando anche di un anno?
Mah
Che senso ha rifiutare tutte le offerte x poi andare in prestito prolungando anche di un anno?Che se fa bene l'anno in prestito si rivaluta, e col contratto rinnovato si potrà trattare con chi è interessato anziché vederlo svincolarsi...
Mah
Che senso ha rifiutare tutte le offerte x poi andare in prestito prolungando anche di un anno?
Il senso e' che se la Rube lo vuole prima di 3 anni lo paga (tanto) ca$h :smugranking:
"Chi comanda" (tra i gdm) ha detto a Icardi che sarebbe andato a giocare con loro, dovevano solo forzare la mano a Marotta in modo che fosse svenduto per la paura di vederlo andare via a zero.
Marotta pero', spalleggiato da Zangh gli ha risposto "Stograncazzo!".
EddieTheHead
30-08-19, 16:43
non avete capito una fava
che senso ha per lui :asd:
Secondo Gazzetta.it
ICARDI FA CAUSA ALL'INTER: CHIEDE REINTEGRO IMMEDIATO E 1,5 MILIONI DI EURO DI DANNI
EddieTheHead
30-08-19, 20:36
questo avrebbe già più senso
cmq considerando che gli stessi giornali stamattina titolavano "icardi apre al prestito" andrei cauto :asd:
ad ogni modo, prendendo per buono il fatto (tutto da verificare) che lui abbia rifiutato le offerte delle varie pretendenti, non vedo come cavolo possa pretendere alcunchè- anche ammesso abbia ragione e che abbia subito ""mobbing"" .
Il senso e' che se la Rube lo vuole prima di 3 anni lo paga (tanto) ca$h :smugranking:
"Chi comanda" (tra i gdm) ha detto a Icardi che sarebbe andato a giocare con loro, dovevano solo forzare la mano a Marotta in modo che fosse svenduto per la paura di vederlo andare via a zero.
Marotta pero', spalleggiato da Zangh gli ha risposto "Stograncazzo!".Tutte ste cose sai?
Ammazza oh!
Ce l'hai sei numeri per il superenalotto?
EddieTheHead
30-08-19, 20:49
Icardi-Inter, siamo ai ferri corti: il giocatore fa causa, club infuriato
Mauro Icardi ha fatto causa all’Inter. La notizia è confermata dal club nerazzurro, così come le pesantissime le richieste avanzate dall'ex capitano: l'argentino pretende il reintegro in squadra per quanto riguarda la parte tattica (nel resto della seduta, infatti, è sempre e regolarmente in gruppo), ma anche un milione e mezzo di danni.
Dopo aver professato a parole l’amore per l’Inter, Icardi ha quindi deciso di andare allo scontro con il club nel quale milita dal 2013. Invece di provare a convincere eventualmente il tecnico Antonio Conte attraverso il lavoro ha preferito optare per lo scontro frontale: a tal proposito, dal club di Viale della Liberazione filtra fastidio.
a quanto dicono qua, è ufficiale :uhm:
Marotta pero', spalleggiato da Zangh gli ha risposto "Stograncazzo!".Ma che dici?
Alle Juve sono dei Signori queste cose non le fanno.
Hanno uno Stile e una reputazione da difendere :sisi:
:fag:
Finalmente il monello è uscito allo scoperto!
Ah ah ora voglio proprio vedere, quantomeno uscirà per forza fuori tutto quello che c'è sotto.
Che farsa poi il "reintegro" mammamia, come se fosse davvero possibile farlo tornare a giocare in squadra a sto punto :asd:
Grande Marotta oggi cmq, "fiduciosi che la questione Icardi si risolva"' :rotfl:
io non ci credo che zhang non conosca nessuno della mafia cinese che possa far zittire il piccolo uomo e la grande pro...curatrice ...
Certo che per arrivare a fare causa qualcosa sotto ci deve essere.... ma al di là di volere un risarcimento, che ci sta anche, come può veramente sperare in un reintegro? Alla fine non sono i suoi compagni che non lo sopportano più?
A meno che le parole della wanda di qualche giorno fa non si riferissero a conte..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
31-08-19, 11:53
a sto punto gli dai i soldi (tanto 1.5M non sono un cazzo), gli fai fare le partitelle, e poi lo tieni in panchina per due anni.
- - - Aggiornato - - -
cmq girano le foto dei documenti dell'effettiva citazione in giudizio; è tutto abbastanza ben documentato. Sostanzialmente, dicono che icardi abbia sempre detto alla società di voler restare, che questa l'abbia escluso dagli allenamenti tecnico-tattici per convincerlo ad andar via e che questo costituisca vessazione. Non sono un avvocato specializzato in diritto sportivo quindi non so quanto la cosa sia plausibile o meno.
Costringerlo ad allenarsi con Joao Mario è sicuramente causa di mobbing
Beh, l'errore è stato non fargli fare la parte tattica, se lo facevano allenare non aveva appigli per fare causa
EddieTheHead
31-08-19, 12:58
Costringerlo ad allenarsi con Joao Mario è sicuramente causa di mobbing
pensa a quelli che erano costretti a giocarci assieme in partita allora :bua:
Beh, l'errore è stato non fargli fare la parte tattica, se lo facevano allenare non aveva appigli per fare causa
in questi casi si è sempre detto che far svolgere la parte fisica e lasciargli a disposizione tutte le strutture e i professionisti del club è sufficiente a far non qualificare la situazione di mobbing :boh2:
Non ha molto senso far partecipare agli allenamenti tattici uno che tanto è fuori dal progetto e il campo non lo vedrà mai :boh2: che senso ha fargli esercitare movimenti e schemi coi compagni che tanto non metterà mai in pratica?
poi oh io che ne so, non sono un giurista. Magari i giornalai han sempre detto un mucchio di cazzate, del resto non sarebbe la prima volta.
Se così fosse han davvero fatto un errore grossolano, sarebbe bastato fargli fare la partitella e non escluderlo dalla chat di whatsapp (:rotfl:) per togliergli buona parte degli appigli.
Alastor_Tiziano
31-08-19, 13:39
Ma Politano vi fa così schifo ?
Non è stato tra i migliori la passata stagione ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
31-08-19, 13:40
a me no
cmq andoniogonde ha appena detto in conf che il mercato è chiuso sia in entrata che in uscita :uhm:
Il gruppo WhatsApp :asd:
Mi sa troppo di "vietato agli Homer" :asd:
Inviato dal mio Lenovo TB-X704L utilizzando Tapatalk
Non so voi, ma io in un esposto non ho mai visto dei punti esclamativi.
L'ho letto stamattina e mi pare comunque scritto abbastanza male.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190831/92e97737231c55e7fa39387d614ddd09.jpg
EddieTheHead
31-08-19, 15:21
ah potrebbe anche essere fake.
Certo vorrebbe dire che qualcuno s'è messo di notte in fretta e furia a scrivere un documento falso che però fosse abbastanza accurato e corretto da sembrar plausibile solo per prendere retweet. Improbabile, ma cmq possibile.
Certo che per arrivare a fare causa qualcosa sotto ci deve essere....
Sotto al cranio (di entrambi) non c'è niente, di sicuro.
Jack Carver
31-08-19, 17:42
Tutte ste cose sai?
Ammazza oh!
Tutte ste cose sai?
Ammazza oh!
Te li do io se vuoi: 4 8 15 16 23 42, quasi tutto quello che mi esce dalla bocca su sto forum a proposito dell'Inter poi si avvera, in barba a quello che pensa qualche d'uno :asd:
Comunque situazione grottesca, ma non so immaginare un modo diverso di gestire la cosa. Del resto togliere una fascia, rispetto a far fare panchina, mi sembra una sanzione talmente esemplare che può essere spiegata solo per qualcosa di grosso che non possiamo sapere (al di là di quello che viene scritto). Da lì in poi è solo il comportamento di Icardi che ha complicato le cose. L'Inter ha solo comunicato al giocatore, in ogni forma e con ogni mezzo, l'esclusione dal progetto, quindi dov'è il mobbing, che di per sé richiede una condotta del datore di lavoro atta a offendere in maniera subdola e aggressiva? Tanto più che continuo a pagarti come ti ho sempre pagato.
Quello che dovrebbe fare l'Inter è rispondere al fuoco e continuare a giocarsi tutta la partita come ha deciso di fare Icardi, a rimetterci è solo la sua carriera e lo capiranno troppo tardi moglie e marito. Tra l'altro Icardi è una primadonna nata, chi si mette più in casa un cagacazzi simile?
...quasi tutto quello che mi esce dalla bocca su sto forum a proposito dell'Inter poi si avvera, in barba a quello che pensa qualche d'uno :asd:
A Nostradamus, mi sai dire perche' anche domani giochiamo con Ranocchia centrale?