Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Non mi era mai capitato di sperare di perdere per far licenziare Conte.
E invece vinciamo...
Ce ne fosse uno che parla della partita di Darmian :asd:Meglio Darmian che Young questo è poco ma sicuro :asd:
The Great Guerra
29-11-20, 00:10
Darmian molto bene poco da dire. Avevi ragione lord, e son ben contento! E devo dire che anche perisic sta dimostrando tanto soprattutto in fase difensiva, oggi sempre attento.
Handanovic era ottimo tra i pali fino a 2 stagioni fa, l’anno scorso per me è iniziato il declino e quest’anno sembra proprio alla frutta, anche i rigori ormai non li para mai, e quello faceva tanto.
Darmian molto bene poco da dire. Avevi ragione lord, e son ben contento! E devo dire che anche perisic sta dimostrando tanto soprattutto in fase difensiva, oggi sempre attento.
Handanovic era ottimo tra i pali fino a 2 stagioni fa, l’anno scorso per me è iniziato il declino e quest’anno sembra proprio alla frutta, anche i rigori ormai non li para mai, e quello faceva tanto.
Dici che si trovera' un rimpiazzo gia' da gennaio?
Darmian molto bene poco da dire. Avevi ragione lord, e son ben contento!
:sisi:
FIno a qui decisamente positivo, nonostante le preplessita'
Dici che si trovera' un rimpiazzo gia' da gennaio?
99 su 100 Handa rimane almeno a fino a fine stagione.
Se la situazione diventa insostenibile si potrebbe anche provare Radu, magari in coppa italia.
Se Marotta piazza Eriksen a gennaio, secondo me vi arriva un altro portiere.
Parlavano di Cragno del Cagliari ma coi soldi di Eriksen si potrebbe puntare pure più in alto.
Adesso pure Handanovic è diventato nammerda?
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Da mò
The Great Guerra
29-11-20, 17:11
Beh è abbastanza davanti agli occhi di tutti da un po’ ormai sta cosa
Son due anni che Handanovic è calato di brutto, non da ieri eh, cesarone :asd:
Ma figurati se cambiamo portiere a gennaio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
29-11-20, 22:40
Io comunque mi chiedo come facciamo a essere secondi avendo giocato così di merda, boh
forse perchè stanno facendo tutti schifo? (tranne il milan)
The Great Guerra
01-12-20, 10:53
forse perchè stanno facendo tutti schifo? (tranne il milan)
Beh si era una domanda retorica :asd:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/01-12-2020/inter-svegliata-tifosi-gladbach-fuochi-d-artificio-3901307860575.shtml
Che figli di Trota :rotfl:
The Great Guerra
01-12-20, 12:49
Spero come minimo diano una multa secca alla società
Spero come minimo diano una multa secca alla società[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Spero come minimo diano una multa secca alla società
Eh solito discorso tifosi/società... dovresti magari provare che sia stato il Borussia il loro mandante...auguri :bua:
Se sono 50 scemi che puoi fare?
The Great Guerra
01-12-20, 15:38
Dite? Non ci sono implicazioni come quando allo stadio fanno casinò?
no
The Great Guerra
01-12-20, 19:46
Uffa
Wow Skriniar si è addormentato per bene.
Ma porca trota! :facepalm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Povero Handanovic non ne para una neanche per sbaglio.
Che quadra di falliti.
Leggere "uscire senza rimpianti" mi manda in bestia.
Solo perchè vinci l'unica partita di tutto il girone non hai rimpianti?
Si però davvero il nostro portiere dà zero sicurezza dietro.
The Great Guerra
01-12-20, 22:55
Vittoria meritata, sofferta oltremisura.
Non ho più l'età per sopportare ste sofferenze
Ho perso dieci anni di vita e dieci chili :bua:
Jack Carver
02-12-20, 01:18
Si chiama responsabilità oggettiva, ma mi pare sia presente solo nell’ordinamento italiano e solo in caso di comportamenti violenti all’interno degli stadi.
Comunque bon, è andata, Lukaku si è sbloccato contro le squadre tedesche e andiamo avanti.
Fin dove, non ne ho idea, ma intanto andiamo.
Major Sludgebucket (ABS)
02-12-20, 07:51
Povero Handanovic non ne para una neanche per sbaglio.
Premio miglior portiere dell'anno assicurato :snob:.
E cmq Darmian > Hakimi :bua:
The Great Guerra
02-12-20, 08:38
E cmq Darmian > Hakimi :bua:
Beh hakimi ha fatto bene entrato, galoppate e un assist, e I gol (anche quello annullato) sono arrivati da tutt’altra parte. Darmian si vede che ha più esperienza poco da fare, spero il primo cresca in fretta perché rimane un’arma molto importante.
Detto questo molti complimenti a Darmian!
Comunque quando Lukaku è in forma è davvero pazzesco, anche se quando ha rubato il tiro a bastoni l’ho mandato a fanculo perché la chiudevamo :asd:
Il nostro girone per il terzo anno si dimostra uno dei gironi più ostici e combattuti in generale
Il nostro girone per il terzo anno si dimostra uno dei gironi più ostici e combattuti in generale
Più per demerito dell'Inter che per altro, però.
Quest'anno, visto il Real attuale, il girone era accessibile: sono stati gli errori e le partite scadenti dell'Inter, a complicarlo di brutto.
Jack Carver
02-12-20, 09:10
Ma soprattutto, è praticamente dietro l'angolo il
https://i.ibb.co/KwCPnbF/images.jpg (https://imgbb.com/)
The Great Guerra
02-12-20, 09:33
Quest'anno, visto il Real attuale, il girone era accessibile: sono stati gli errori e le partite scadenti dell'Inter, a complicarlo di brutto.
Boh sono andato a rivedere le partite giocate e ti dico, col borussia all'andata pareggio raggiunto all'ultimo ma onestamente la loro vittoria sarebbe stata immeritata, lo shaktar si é salvata di culo con noi, li abbiamo presi a pallate. L'andata col real se finiva 2 a 2 era probabilmente un risultato giustissimo. L'unica partita davvero sbagliata é stato il ritorno col real. Non voglio difendere un girone dell'inter fatto male, ma non posso sicuramente dire che abbiamo fatto cagare ecco
- - - Aggiornato - - -
Ma soprattutto, è praticamente dietro l'angolo il
https://i.ibb.co/KwCPnbF/images.jpg (https://imgbb.com/)
Eh si vedrá, alla fine puo passare chiunque, certo se noi facciamo 3 gol nel primo tempo, gli altri il biscotto ce l'hanno facile, ma se rimane partita equilibrata real e borussia devono giocarsela per forza
tristemente /this
Shaktar e Borussiacoso sono due squadre abbordabilissime con le quali abbiamo buttato via punti all'andata per colpa nostra (vedi anche ieri sera).
E il Real ha vinto solo con noi (sig).
Potevamo essere almeno a 9 punti e primi nel girone :solo:
Sento troppo ottimismo in giro sul fatto che con lo Shakhtar si vince facile.
Non ne vedo il motivo francamente, anche perché pure loro si giocano la qualificazione agli ottavi.
The Great Guerra
02-12-20, 16:51
Non solo, si giocano l'europa league anche, insomma se perdono sono fuori da tutto a meno che non perda anche il Real.
Anche io non la do assolutamente per scontata, e ci mancherebbe. Siamo l'Inter.
Vincono Borussia e Shaktar, Real e Inter fuori :sisi:
Ho perso dieci chili :bua:
beato te
Boh sono andato a rivedere le partite giocate e ti dico, col borussia all'andata pareggio raggiunto all'ultimo ma onestamente la loro vittoria sarebbe stata immeritata, lo shaktar si é salvata di culo con noi, li abbiamo presi a pallate. L'andata col real se finiva 2 a 2 era probabilmente un risultato giustissimo. L'unica partita davvero sbagliata é stato il ritorno col real. Non voglio difendere un girone dell'inter fatto male, ma non posso sicuramente dire che abbiamo fatto cagare ecco
Non è tutta colpa dell'Inter, beninteso: anch'io penso che siate stati abbastanza sfortunati con gli episodi di partita e che, viceversa, ad altri le cose sono andate di culo.
Tipo il gol di Benzema, che è stato lanciato a tu per tu con Handanovic da... Hakimi, che però aveva subito un fallo netto da Mendy.
Però.
Però non è colpa di nessun altro se Hakimi, anche con quel fallo di Mendy, fa una troiata simile: quello è un passaggio che NON doveva assolutamente fare.
Non è colpa di nessun altro, se Vidal si fa ammonire DUE volte per proteste, sullo stesso episodio, e lascia la squadra in 10.
Non è colpa di nessun altro, se Barella causa quel rigore al primo minuto nella seconda partita col Real.
Non è colpa di nessun altro, se l'Inter fa 90' (NOVANTA) osceni nella seconda partita col Real.
Non è colpa di nessun altro, se Vidal fa cacare nella prima partita col Real e Conte lo rimette in campo titolare nella seconda.
E questo, solo per parlare delle due partite col Real.
E' colpa dell'Inter.
E non ci sono scusanti, su queste cose: avesse fatto la metà delle puttanate che ha fatto, oggi l'Inter sarebbe completamente padrona del proprio destino.
E non dimentichiamoci che l'Inter ha avuto un culo pazzesco per quanto riguarda gli altri risultati del girone: sembra quasi che lo stiano facendo apposta, ad aspettarla.
Bastava che ieri il Real vincesse, ad esempio, e l'Inter sarebbe stata già fuori.
Sento troppo ottimismo in giro sul fatto che con lo Shakhtar si vince facile.
Non ne vedo il motivo francamente, anche perché pure loro si giocano la qualificazione agli ottavi.
Neppure io sono ottimista, ma perche' conosco l'Inter.
Lo Shaktar rimane la squadra alla quale ne abbiamo rifilati 5 in EL e che abbiamo preso inutilmente a pallonate all'andata:
scarsi no, ma neppure il Barca dei tempi d'oro. A a normalita' di cose sarebero piu' che abbordabili, ma ovviamente Mercoledi' li faremo diventare proiprio il Barca dei tempi d'oro :sisi:
The Great Guerra
03-12-20, 08:43
La cosa ridicola è che potrebbe anche finire con noi che facciamo la partita della vita e finiamo 6 a 0 il primo tempo, con real e borussia che nel secondo tempo mettono un tavolino a centrocampo e giocano a briscola a turno
La cosa ridicola è che potrebbe anche finire con noi che facciamo la partita della vita e finiamo 6 a 0 il primo tempo, con real e borussia che nel secondo tempo mettono un tavolino a centrocampo e giocano a briscola a turno
Nel momento in cui avete 2 o più goal di vantaggio Real e Borussia pareggiano lisci lisci, vi conviene lasciare la partita in bilico fino all'ultimo.
Sì, è uno dei rischi che l'Inter corre.
D'altra parte, tenere in bilico la partita fino al 90' è un altro rischio (metti che al 91' prendi il gol su tiro, rimpallo e assolo di chitarra del portiere).
Di sicuro sarà un ultimo turno molto interessante :asd: .
A quel punto mi farei 6 autogol al 90esimo per non far passare il Real :smug:
Major Sludgebucket (ABS)
03-12-20, 13:39
Nel momento in cui avete un goal di vantaggio Real e Borussia pareggiano lisci lisci, vi conviene lasciare la partita in bilico fino all'ultimo.
Fixed :snob:.
Fixed :snob:.
Addirittura, devono aspettare che il Real vinca e prima dello scadere segnare, non è proprio facile.
Qui si da per scontato che il real preferisca che passi il Borussia e non l'Inter, sicuri che ci temano così tanto?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Qui si da per scontato che il real preferisca che passi il Borussia e non l'Inter, sicuri che ci temano così tanto?
No il problema è che il Real potrebbe non farcela a battere il Borussia come ha fatto con lo Shaktar.
The Great Guerra
03-12-20, 16:32
Io dubito che scendano per il biscotto, davvero l’unica cosa potrebbe essere se l’Inter fa 4 gol pronti via. E anche lì arrivare primi o secondi fa tanto perché non ci sono state grandi sorprese negli altri gironi e pescare una prima vuol dire andare subito a uno scontro tosto
Major Sludgebucket (ABS)
03-12-20, 16:38
Il Real attuale non è nelle condizioni di preferire alcunché. Se passano, pure come secondi, accendono un cero alla maronna per la megaumiliazione evitata (non è una cosa da Real uscire ai gironi... uscire a testa alta contro un top club nelle fasi a eliminazione diretta ci può stare, sia pure agli Ottavi, nella fase "di ricostruzione" attuale, quindi che spinga più di tanto e si assuma rischi per arrivare primo e avere un turno più abbordabile sarebbe meglio scordarselo).
No il problema è che il Real potrebbe non farcela a battere il Borussia come ha fatto con lo Shaktar.
Infatti, questa ipotesi mi sembra che non venga tanto considerata... ma non è difficile che accada, anzi.
Anche se lo Shakhtar dovesse andare in vantaggio sull'Inter, non è affatto detto che il Real riesca a battere il Borussia: alla fine, il pareggio potrebbe arrivare anche senza biscotto.
EddieTheHead
03-12-20, 16:50
l'importante è non finire terzi
l'importante è non finire terzi
Basta che non vincete, se non vincete non rischiate di arrivare terzi :asd:
l'importante è non finire terziDai.. magari quest'anno la vinciamo, se il Siviglia resta in Champions :asd:
Fossi Eriksen spaccherei la faccia a Conte :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
05-12-20, 22:40
Buono tutto. Hakimi si è rotto il cazzo di sentir quanto gioca bene darmian probabilmente.
Comunque Conte glie l’ha promessa a eriksen. Non so se per le dichiarazioni del danese in nazionale, ma minchia sembra una barzelletta.
Possiamo dire che col modulo senza il trequartista giriamo nettamente meglio
A me sembra che adesso stiamo piuttosto bene anche fisicamente boh.
Magari è perchè si corre meglio.
Però certi svarioni difensivi proprio non si possono vedere.
Zio Powerade
05-12-20, 23:07
A me sembra che adesso stiamo piuttosto bene anche fisicamente boh.
Magari è perchè si corre meglio.
Però certi svarioni difensivi proprio non si possono vedere.Lo shaktar sarà la prova del nove, quando ti troverai di fronte una squadraccia messa con 11 uomini dietro la palla.
Quando si incontrano due squadre che se la giocano, è un po' più facile per tutti.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
https://i.ibb.co/Ks53Pbs/130226000-3682853711781150-7543521888880956655-n-1.jpg
Cioè... hanno fatto a botte o roba del genere?
Mah. Onestamente mi sembra troppo, ci dev'essere sotto qualcosa che non sappiamo.
E' la quarta volta che non gli fa giocare più di 10 minuti, stavolta solo 2.
Semplicemente Conte tratta tutti allo stesso modo (a parte Vidal :asd: ) e se ne sbatte dei nomi. Anche se sono 30 secondi da giocare.
Sarebbe capace di fare lo stesso con Ronaldo e Messi.
O magari fa così per provocare una reazione dato che Eriksen pare sempre un po' addormentato :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
06-12-20, 08:38
La reazione sarebbe quella di farlo andare via a gennaio... beh, probabile ci riesca :asd:.
"Probabile"?
L'unica cosa di cui deve preoccuparsi l'Inter, è che dopo il trattamento-Conte Eriksen si sarà sicuramente deprezzato.
Ma se arriva qualcuno con una cifra da 25 mln in su, Marotta glielo recapita all'istante e gli dà pure accesso a film e serie TV.
Semplicemente Conte tratta tutti allo stesso modo (a parte Vidal :asd: ) e se ne sbatte dei nomi. Anche se sono 30 secondi da giocare.
Sarebbe capace di fare lo stesso con Ronaldo e Messi.
O magari fa così per provocare una reazione dato che Eriksen pare sempre un po' addormentato :asd:Se facesse una roba simile con Ronaldo e Messi, Conte si ritroverebbe disoccupato dopo 2 minuti.
The Great Guerra
06-12-20, 10:05
Se facesse una roba simile con Ronaldo e Messi, Conte si ritroverebbe disoccupato dopo 2 minuti.
Vedo che non hai capito il filo del discorso
Comunque tutte ste robe sono inutili cagate che importano solo agli scemi, la squadra se ne deve fpttere di ste robe. Se Conte dice di entrare e giocare 4 secondi saltando su una gamba sola, lo si fa punto e basta
Vedo che non hai capito il filo del discorso
Comunque tutte ste robe sono inutili cagate che importano solo agli scemi, la squadra se ne deve fpttere di ste robe. Se Conte dice di entrare e giocare 4 secondi saltando su una gamba sola, lo si fa punto e bastaNo, no l'ho capito. E fidati che con Messi e Ronaldo non lo farebbe mai :asd:
Conte è psicopatico ma non fino a quel punto.
@tomlovin ad oggi dubito qualcuno offra più di un prestito per Eriksen. Il modo in cui sta gestendo la situazione Conte lo sta svalutando sempre di più.
The Great Guerra
06-12-20, 11:36
No, no l'ho capito. E fidati che con Messi e Ronaldo non lo farebbe mai :asd:
Conte è psicopatico ma non fino a quel punto.
@tomlovin ad oggi dubito qualcuno offra più di un prestito per Eriksen. Il modo in cui sta gestendo la situazione Conte lo sta svalutando sempre di più.
farlo giocare, con lui che gioca male e la squadra non vince, direi che avrebbe lo stesso effetto. tanto vale trascinarlo fino a gennaio, mandarlo in prestito con diritto di riscatto sui 25mln e sperare che giochi abbastanza bene da farlo poi riscattare. non vedo niente di strano in questa tattica. non credo ci sia nessuna volontá di mandarlo via direttamente a gennaio (Credo)
Non girano molti soldi, quindi penso più per uno scambio di prestiti o scambio secco con un giocatore più funzionale.
A parte gli scherzi, penso che Eriksen venga messo anche in campo per una questione di accordi/bonus/sponsor oltre che per non svalutarlo del tutto.
Cioè secondo me se lo tieni fuori rosa o quasi è peggio.
Così almeno fai vedere che quantomeno è vivo :asd:
Magari ha nel contratto una clausola che deve giocare tot partite
Major Sludgebucket (ABS)
06-12-20, 12:41
Magari ha nel contratto una clausola che deve giocare tot partite
Quando fanno queste robe devono ricordarsi di aggiungere qualcosa tipo "Se lo mettete al 95' sul 5-0 col Poggibonsi non conta" :asd:.
farlo giocare, con lui che gioca male e la squadra non vince, direi che avrebbe lo stesso effetto. tanto vale trascinarlo fino a gennaio, mandarlo in prestito con diritto di riscatto sui 25mln e sperare che giochi abbastanza bene da farlo poi riscattare. non vedo niente di strano in questa tattica. non credo ci sia nessuna volontá di mandarlo via direttamente a gennaio (Credo)
Sì, probabile che a gennaio vada altrove in prestito fino a fine stagione e con DDR.
Non è che cambi molto, comunque.
Però io penso che la volontà di venderlo a gennaio ci sarebbe eccome :asd: .
Tanto, s'è capito che all'Inter o rimane Conte o rimane Eriksen. E mi sa che è più economico mandare via Eriksen.
Quando fanno queste robe devono ricordarsi di aggiungere qualcosa tipo "Se lo mettete al 95' sul 5-0 col Poggibonsi non conta" :asd:.
Vabbè, ma esistono i contratti con una quota minima di partite da giocare?
Mai sentiti.
Vabbè, ma esistono i contratti con una quota minima di partite da giocare?
Mai sentiti.
Avoja specie quelli di calciatori in prestito.
Spesso si tratta anche di accordi "verbali", per quel che valgono.
Insomma, le famose clausole, diritti di immagine ecc.
Avoja specie quelli di calciatori in prestito.
Quello di cui parli tu fa parte dell'accordo tra le due squadre quando c'è (appunto) il prestito.
Nel caso di Eriksen non c'entrano perchè Eriksen non è in prestito. Infatti, si parlava di accordo tra Inter ed Eriksen.
Spesso si tratta anche di accordi "verbali", per quel che valgono.
Insomma, le famose clausole, diritti di immagine ecc.
I diritti di immagine li conosco, gli obblighi per il minimo di partite giocate non li avevo mai sentiti (parlo sempre del contratto DEL GIOCATORE).
The Great Guerra
06-12-20, 17:52
Quello di cui parli tu fa parte dell'accordo tra le due squadre quando c'è (appunto) il prestito.
Nel caso di Eriksen non c'entrano perchè Eriksen non è in prestito. Infatti, si parlava di accordo tra Inter ed Eriksen.
I diritti di immagine li conosco, gli obblighi per il minimo di partite giocate non li avevo mai sentiti (parlo sempre del contratto DEL GIOCATORE).
Di solito accordi simili fol giocatore ci sono per bonus o per la possibilità per il giocatore di rescindere in caso di poco utilizzo a quanto ne so
Bah...
...a me sembra un inutile mobbing.
Noto solo ora che il Milan ha avuto 8 rigori a favore e noi solo 1 :bua:
Bah...
...a me sembra un inutile mobbing.
Invece di farlo entrare a 2 minuti dalla fine esponendoti tu allenatore e ed esponendo il giocatore al ridicolo.
The Great Guerra
07-12-20, 10:11
E se conte cercasse proprio una reazione da parte di eriksen, che tiri fuori una rabbia agonistica che non si é vista (quando ha giocato sembrava il giocatore che sa di essere forte e gioca sottoritmo perché tanto é forte e bon). Insomma per caritá a quelli delle squadre avversarie e in generale ai tifosi piace pensare che conte sia un bastardo sadico e faccia cosi perché gli sta sul culo, a me piace pensare che conte sia uno che invece pensa a quel che sta facendo e che ci sia una motivazione seria dietro a queste scelte.
Buffon al ritorno alla juve doveva giocare per contratto almeno 8 partite.
felaggiano
07-12-20, 10:57
E se conte cercasse proprio una reazione da parte di eriksen, che tiri fuori una rabbia agonistica che non si é vista (quando ha giocato sembrava il giocatore che sa di essere forte e gioca sottoritmo perché tanto é forte e bon).
2' a partita mi sembrano pochi mer mostrare chissà quale furore agonistico. :asd:
The Great Guerra
07-12-20, 11:29
2' a partita mi sembrano pochi mer mostrare chissà quale furore agonistico. :asd:
Non intendo in quei due minuti dimostrare, intendo che lo smuova mentalmente e veda quel furore in allenamento e quindi decida di schierarlo. Non so mi è venuto in mente perché non ricordo se Ambrosini o chi diceva “il fatuo che eriksen esca incazzato vuol dire che non è contento e che vuole di più, e quello è un buon segno”.
Noto solo ora che il Milan ha avuto 8 rigori a favore e noi solo 1 :bua:
in effetti fa strano :fag:
se ci sono fan di The Office
https://pbs.twimg.com/media/EooQ-R2XYAMofVq?format=jpg&name=large
Drake Ramoray
07-12-20, 13:05
:asd:
E se conte cercasse proprio una reazione da parte di eriksen, che tiri fuori una rabbia agonistica che non si é vista (quando ha giocato sembrava il giocatore che sa di essere forte e gioca sottoritmo perché tanto é forte e bon).
Se cerchi la reazione di qualcuno prima lo provochi in un qualche modo, poi lo metti in condizione di dimostrarti quanto vale.
Ora Eriksen e' uno bravo, ma neppure Maradona in 3 minuti ti svoltava le partitire eh!
The Great Guerra
07-12-20, 18:15
Se cerchi la reazione di qualcuno prima lo provochi in un qualche modo, poi lo metti in condizione di dimostrarti quanto vale.
Ora Eriksen e' uno bravo, ma neppure Maradona in 3 minuti ti svoltava le partitire eh!
ovviamente il mio ragionamento ha senso se eriksen verrá impiegato da qua alle prossime 2 partite dall'inizio :sisi: se no ho detto una enorme stronzata e basta :D
E se conte cercasse proprio una reazione da parte di eriksen, che tiri fuori una rabbia agonistica che non si é vista (quando ha giocato sembrava il giocatore che sa di essere forte e gioca sottoritmo perché tanto é forte e bon). Insomma per caritá a quelli delle squadre avversarie e in generale ai tifosi piace pensare che conte sia un bastardo sadico e faccia cosi perché gli sta sul culo, a me piace pensare che conte sia uno che invece pensa a quel che sta facendo e che ci sia una motivazione seria dietro a queste scelte.
Eh, però finora pare che stia ottenendo l'effetto opposto.
Le persone non sono tutte uguali e, a una stessa azione, possono corrispondere reazioni diverse, anche totalmente opposte.
C'è quello che se lo prendi a calci si incazza/motiva ma c'è anche quello che si deprime, quello che da allora in poi ti serba rancore e farà tutto tranne quel che vuoi tu, quello che molla la presa e punta ad andare altrove, ecc...
Eriksen non mi è mai sembrato uno tosto, orgoglioso, del tipo "te la faccio vedere io, idiota".
Piuttosto, a me sembra un diretto erede di altri famosi fantasisti danesi che l'hanno preceduto (tipo i due fratelli Laudrup): irreprensibili in quanto a comportamento, grande talento calcistico e poca grinta.
Buffon al ritorno alla juve doveva giocare per contratto almeno 8 partite.
Lo so ma era una situazione del tutto particolare (Buffon inseguiva il record di presenze in A, probabilmente è tornato alla Juve soprattutto per quello).
Ed è anche l'unica volta in cui ho sentito parlare di un minimo di partite che la squadra garantisce al giocatore.
The Great Guerra
07-12-20, 21:24
Magari la dirigenza h detto a Conte:
Devi far giocare eriksen almeno 15 partite da qua a gennaio
E lui ha detto Hold my beer.. ahahah
Stasera parte titolare :alesisi:
Immaginatevi una tripletta di Eriksen col danese che corre verso Conte e gli fa il gesto della tripletta con le dita... pagherei per vedere una scena simile.
Con susseguente biscottone tra Borussia e Real che renderebbe il tutto inutile, peraltro
The Great Guerra
09-12-20, 14:27
SA-LU-TIAMO LA CHAMPION LEAGUE
tum tum tum tu-rum tu tur-um tum
SA-LU-TIAMO LA CHAMPION LEAGUE
tum tum tum tu-rum tu tur-um tum
E-se-nevaaaaaaaaa.. la champions league se-ne-vaaaaaa.. la champions league se-ne-vaaaaaa.. la champions league se-ne-vaaaaaa aaaa aaaa
E-SE-NE-VAAAAAAAAA la champions league se-ne-vaaaaaa
Seeee
siamo usciti noi ancoraaaaaaaa
Cosa vuoooooiiii
giá sta cosa si sapeeevaaaaaa
che schifo éeeeeee
non giochiamo bene maaan-coooo un'ora
Che fretta c'era
maledetta coppaeuropea
che fretta c'era
di uscire giá ai giroooooon
Beh se Eriksen non dimostra almeno di sbattersi rischia di passare veramente dalla parte del torto alla fine :asd:
Drake Ramoray
09-12-20, 15:14
più probabile giochi eriksen senza infamia e senza lode e non si sposti la questione
tra chi " visto aveva ragione conte" e chi "graziearcazzo non gioca mai"
Immaginatevi una tripletta di Eriksen col danese che corre verso Conte e gli fa il gesto dell'ombrello.... pagherei per vedere una scena simile.
Con susseguente biscottone tra Borussia e Real che renderebbe il tutto inutile, peraltro
fixed
Immaginatevi una tripletta di Eriksen col danese che corre verso Conte e gli fa il gesto della tripletta con le dita... pagherei per vedere una scena simile.
Con susseguente biscottone tra Borussia e Real che renderebbe il tutto inutile, peraltro da seghe :asd:
Scroccamao
09-12-20, 19:07
Sento già il profumo della pasta frolla
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Sento già il profumo della pasta frolla
Un biscotto avvelenato per gli spagnoli, visto che il Borussia Moncoso è primo....ma il Real è terzo e uscirebbe con un pareggio dello Shaktar :asd:
Paradossalmente, per evitare il biscotto, l'Inter non deve andare in vantaggio troppo in fretta o con troppi gol, così da tenere sulle spine Real e Borussia il più possibile
Speriamo in un autogol del capitano.
The Great Guerra
09-12-20, 22:55
bon dai non andiamo almeno manco in El, l'unica cosa positiva. Che capre cazzo
Direi che il colpo di testa di Sanchez addosso a Lukaku sia il riassunto di questa nostra Champions e di quanto questi giocatori siano dei falliti dentro.
Prossima volta magari ad eriksen fagli fare mezz’ora va
bon dai non andiamo almeno manco in El, l'unica cosa positiva. Che capre cazzo
La tua fiaba ha funzionato, meglio così. :sisi:
Allo Shakhtar poi auguro ogni male. Perdenti ancora peggio di noi, non vedevano l'ora di andare in EL catenacciando come se non ci fosse un domani, rinunciando di proposito agli ottavi fin dall'inizio.
EddieTheHead
09-12-20, 23:07
siamo una squadra fortissimi
The Great Guerra
09-12-20, 23:09
Allo Shakhtar poi auguro ogni male. Perdenti ancora peggio di noi, non vedevano l'ora di andare in EL catenacciando come se non ci fosse un domani, rinunciando di proposito agli ottavi fin dall'inizio.
davvero terrificanti, melina al 60esimo per andare in EL quando con un gol passavano, davvero una squadra di mediocri.
Noi comunque peggio eh :D
Per il nervoso sto per vomitare la cena...
Ho detto tutto.
Verdetto sacrosanto: 1 vittoria in sei partite in un girone osceno e zero gol in 180 minuti allo shaktar. Giusto uscire da tutto e andare
Al di là della solita, discutibile, questione Eriksen, non vedo particolari colpe di Conte stasera, come già leggo in giro.
Nella prima mezz'ora abbiamo dominato e poi ovviamente siamo calati progressivamente, ma non subendo quasi mai.
Di occasioni ne abbiamo avute a iosa, nonostante i soliti fattori che ti portano a uscire rosicando: classico portiere miracolato, legni, gol sbagliati o deviati da due passi ecc.
Ok, Young per me non deve vedere più il campo, ma se l'alternativa è questo Perisic che crossa a casaccio come fai sbagli sempre.
The Great Guerra
09-12-20, 23:21
Dai dai il lato positivo su. Se non vinciamo lo scudetto Conte salta e son tutti contenti. Oh 3 anni in fila sbagliare la partita decisiva è davvero solo da Inter
Il danese era pure entrato col piglio giusto, il gobbo in incognito avrebbe pure potuto farlo giocare un minimo di più eh.
felaggiano
09-12-20, 23:23
Al di là della solita, discutibile, questione Eriksen, non vedo particolari colpe di Conte stasera, come già leggo in giro.
3 difensori centrali contro una squadra che non attacca sono un abominio. Già quel modulo fa schifo, usarlo stasera è stato da malati di mente.
The Great Guerra
09-12-20, 23:24
Nella prima mezz'ora abbiamo dominato e poi ovviamente siamo calati progressivamente, ma non subendo quasi mai.
Di occasioni ne abbiamo avute a iosa, nonostante i soliti fattori che ti portano a uscire rosicando: solito portiere miracolato, legni, gol sbagliati o deviati da due passi ecc.
Ok Young per me non deve vedere più il campo, ma se l'alternativa è questo Perisic come fai sbagli sempre.
Concordo, non vedo colpe enormi oggi. Le colpe sono da cercare in altre partite. Poi si dovevano vincere e bla bla per carità
- - - Aggiornato - - -
3 difensori centrali contro una squadra che non attacca sono un abominio. Già quel modulo fa schifo, usarlo stasera è stato da malati di mente.
Guarda che attaccavano in 8 eh. Bastoni saliva sempre a centrocampo
felaggiano
09-12-20, 23:25
Guarda che attaccavano in 8 eh. Bastoni saliva sempre a centrocampo
Sì, ma è sempre un difensore centrale.
The Great Guerra
09-12-20, 23:26
Sì, ma è sempre un difensore centrale.
Si ma terzino sinistro avrebbe messo sempre lui, avanzando young o mettendo perisic (che stasera non so chi ha fatto peggio).
Drake Ramoray
09-12-20, 23:26
Bastoni saliva sempre a centrocampo
poteva buttarsi dentro anche lui, magari la risolveva :sisi: :asd:
Allo Shakhtar poi auguro ogni male. Perdenti ancora peggio di noi, non vedevano l'ora di andare in EL catenacciando come se non ci fosse un domani, rinunciando di proposito agli ottavi fin dall'inizio.Dici che dovevano buttarsi avanti e farsi eliminare anche dalla EL?
The Great Guerra
09-12-20, 23:29
Comunque è vero, è incredibile come li abbiamo presi a pallate 180 minuti tra andata e ritorno e non abbiamo fatto un gol (però 3 legni presi, miracoli, Jesus in terra che salva tutto)
felaggiano
09-12-20, 23:30
Si ma terzino sinistro avrebbe messo sempre lui, avanzando young o mettendo perisic (che stasera non so chi ha fatto peggio).
Vabbè ma scusa non puoi dire "avrebbero giocato comunque gli stessi", che discorsi. :bua:
Comunque è vero, è incredibile come li abbiamo presi a pallate 180 minuti tra andata e ritorno e non abbiamo fatto un gol (però 3 legni presi, miracoli, Jesus in terra che salva tutto)si si, una componente di sfiga di sicuro ce l'avete avuta innegabile :sisi:
The Great Guerra
09-12-20, 23:33
fela fidati cambiava pochissimo. Soprattutto coi giocatori mezzi contati. Boh poi questo è come la vedo io eh, per carità
Il problema dell'inter di stasera è stato il ritmo, tenuto troppo basso per tutta la partita. Alle fine l'Inter ha avuto sì le sue occasioni, ma la modesta difesa dello Shaktar non è quasi mai andata in sofferenza, se non nel finale di gara.
E anche la difesa a 3 non ha aiutato molto, perché è vero che Bastoni saliva, ma lo faceva lentamente e solo quando aveva spazio libero davanti, senza mai fare sovrapposizioni col compagno così da mettere in difficoltà la fascia avversaria.
come dice Kiappo sopra, 0 gol in due partite contro una difesa che nelle altre ha subito, in media, 4 gol a partita...beh... dice tutto.
1 vittoria in sei partite in questo girone ma non diamo la colpa a Conte. Datela a me, sarò io il responsabile.
Meno male che eriksen se ne va, non è lui che non è da Inter, è l’Inter che non è da eriksen
The Great Guerra
09-12-20, 23:41
Il problema dell'inter di stasera è stato il ritmo, tenuto troppo basso per tutta la partita. Alle fine l'Inter ha avuto sì le sue occasioni, ma la modesta difesa dello Shaktar non è quasi mai andata in sofferenza, se non nel finale di gara.
E anche la difesa a 3 non ha aiutato molto, perché è vero che Bastoni saliva, ma lo faceva lentamente e solo quando aveva spazio libero davanti, senza mai fare sovrapposizioni col compagno così da mettere in difficoltà la fascia avversaria.
come dice Kiappo sopra, 0 gol in due partite contro una difesa che nelle altre ha subito, in media, 4 gol a partita...beh... dice tutto.
Si però ha fatto 6 punti col real. Boh continuo a pensare che non sia proprio 1 + 1 = 2 quel che è successo. E cambiare modulo a cazzo prima di una partita simile onestamente, se fosse andata così comunque o peggio, l’avremmo crocifisso il doppio. Ma ormai è andata.
come dice Kiappo sopra, 0 gol in due partite contro una difesa che nelle altre ha subito, in media, 4 gol a partita...beh... dice tutto.Giochiamo allo stesso modo in campionato e abbiamo il migliore attacco con un rigore all'attivo.
Dai su, bastava che il tiro di Lautaro andasse dentro dopo pochi minuti e staremo parlando di tutt'altra partita e molti altri gol.
Sono il primo a criticare la grettezza di Conte, ma quantomeno stasera l'approccio era buono, imho.
EddieTheHead
09-12-20, 23:51
c'è uno che prende 12M all'anno e a cui hanno preso tutto il prendibile in sede di mercato.
Giochiamo allo stesso modo in campionato e abbiamo il migliore attacco con un rigore all'attivo.
Beh, noi col 352 di Conte abbiamo fatto il campionato record con 102 punti...ma conemporaneamente siamo usciti dal girone di CL vincendone solo una contro Galatasaray e Copenhagen :bua:
Il campionato è una cosa, la champions è un'altra. E te lo dico da juventino :bua:
Drake Ramoray
09-12-20, 23:55
a livello teorico levi un centrale e metti un centrocampista in più che potrebbe aiutare di più la fase offensiva
ripeto in teoria, non dico che in questa partita avesse levato skriniar e messo vecino avreste vinto per dire
comunque sì, improvvisare uno schema nuovo prima della partita decisiva può essere rischioso e fallire clamorosamente ma anche funzionare
facile col senno di poi ma l'allenatore dello shaktar ha detto di averla preparata disponendoli a specchio per limitarvi
The Great Guerra
09-12-20, 23:59
a livello teorico levi un centrale e metti un centrocampista in più che potrebbe aiutare di più la fase offensiva
ripeto in teoria, non dico che in questa partita avesse levato skriniar e messo vecino avreste vinto per dire
comunque sì, improvvisare uno schema nuovo prima della partita decisiva può essere rischioso e fallire clamorosamente ma anche funzionare
facile col senno di poi ma l'allenatore dello shaktar ha detto di averla preparata disponendoli a specchio per limitarvi
Ma quale centrocampista? Vidal Naingollan e Vecino sono rotti. Avevamo solo piu kolarov e sensi (mezzo rotto) in panchina.. e i 2 portieri di riserva.....
Ma quale centrocampista? Vidal Naingollan e Vecino sono rotti. Avevamo solo piu kolarov e sensi (mezzo rotto) in panchina.. e i 2 portieri di riserva.....
Eriksen :boh2:
Ciao, sai che in rosa hai eriksen? Non ti avranno avvisato
Drake Ramoray
10-12-20, 00:06
mah guarda dicevo più in generale sul discorso 352 che nello specifico della partita di stasera in realtà
per questo sottolineavo in teoria e ho messo il primo centrocampista a caso, per non nominare un certo danese :asd:
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=ddWyiXv3rzQ
Mamma mia. Avevo letto qualcosa ma questo è peggio di quanto pensassi :bua: a dir poco incommentabile
The Great Guerra
10-12-20, 00:10
Vabbè raga per me eriksen è sempre stato imbarazzante e in generale abbiamo fatto schifo quest’anno finché abbiamo usato il trequartista, voi continuate a vederla come volete per me è così, non mi convincerete mai
- - - Aggiornato - - -
Se volete parliamo di cose davvero che non ha funzionato. Lukas servito pochissimo in verticale, in generale troppo fraseggio orizzontale continuato, lautaro ha sbagliato qualsiasi buona palla, hakimi e young non hanno saltato mai l’uomo. Quelli sono stati veri problemi per me.
Per me stasera ci darà una svolta, ne sono convinto.
Drake Ramoray
10-12-20, 00:21
Vabbè raga per me eriksen è sempre stato imbarazzante e in generale abbiamo fatto schifo quest’anno finché abbiamo usato il trequartista, voi continuate a vederla come volete per me è così, non mi convincerete mai
- - - Aggiornato - - -
Se volete parliamo di cose davvero che non ha funzionato. Lukas servito pochissimo in verticale, in generale troppo fraseggio orizzontale continuato, lautaro ha sbagliato qualsiasi buona palla, hakimi e young non hanno saltato mai l’uomo. Quelli sono stati veri problemi per me.
Per me stasera ci darà una svolta, ne sono convinto.
massì lascia stare eriksen
sempre parlando di tattica
leva un centrale e metti un centrocampista : si può giocare bene anche col 352 per carità e non è per forza la soluzione
ma potresti dare più velocità e pericolosità alla manovra
penso anche io che non avrete contraccolpi psicologici comunque per questa eliminazione
Lo Shaktar era troppo schiacciato dietro per giocare in verticale, e Hakimi e Young, da soli, potevano far poco con quella densità nella metà campo avversaria. Per questo, forse, una difesa a 4 avrebbe aumentato le forze sulle fasce, consentendo agli esterni/ale/terzini di giocare sul raddoppio con più continuità :boh2:
Un 352 difensivo (3 centrali puri, brozovic davanti alla difesa, gagliardini) contro una squadra chiusa dietro. Ci poteva pure stare come modulo di partenza, ma forse Conte avrebbe dovuto decidere di "osare" un po' col passare dei minuti.
Ma poi, cosa cazzo doveva difendere l'Inter che lo Shaktar giocava palesemente per il pareggio senza punte? :bua:
Il punto è sempre lo stesso e direi che siamo tutti d'accordo: non esiste un vero piano B :asd:
Ed è per questo che nelle coppe, ad alti livelli, con Conte si faticherà sempre. A meno di avere dei fenomeni in campo (e non è scontato che questo allenatore li sappia poi gestire) se non sei capace di cambiare e di adattarti in corsa sei destinato a non vincere.
Limitatamente a ieri sera, cmq imho, potevamo vincere anche stando così le cose. Ma tanto saremmo usciti poco più avanti ne sono certo.
Limitatamente a ieri sera, cmq imho, potevamo vincere anche stando così le cose. Ma tanto saremmo usciti poco più avanti ne sono certo.
Ma sì, ieri con un po' di fortuna in più l'Inter avrebbe portato a casa la vittoria. E credo che dopo il primo gol, lo Shaktar sarebbe imploso mentalmente e tatticamente.
Secondo me è proprio quello il nocciolo del gioco di Conte, ciò che origina i suoi pro e i suoi contro. I
Perché è un allenatore che in Europa ha vinto poco, ma va detto che ha perso pure meno :boh2: Il suo 352 difensivo è - nei fatti - un atteggiamento da "pareggio con tendenza alla vittoria". Cioè, se le cose girano bene vince, se girano male pareggia. Raramente perde, e in genere a testa alta.
Questo atteggiamento paga molto in un torneo lungo come campionato che premia la continuità.
L'altro lato della medaglia è che questo gioco "sparagnino" paga molto meno in Europa, nei tornei brevi, con partite da dentro-fuori e contro avversari di livello superiore e più propensi a dare il massimo perché la singola gara vale di più.
Nei 5 giorni di Conte, ha perso contro Real (3), Barcelona (2), Roma, Borussia D., Galatasaray (la famosa partita con la neve).
Però ha pareggiato quasi la metà delle gare, e il grosso contro avversari del calibro di Shaktar, Galatasaray, Nordjsellan, Slavia Praga, Copenhagen.
Per me non dovete affatto prendervi male per questo ultimo posto. Senza ironia, probabilmente siete la più papabile per il campionato. Tanto la Champions non la vinci, e l'europa league sticazzi.
The Great Guerra
10-12-20, 09:45
Per me non dovete affatto prendervi male per questo ultimo posto. Senza ironia, probabilmente siete la più papabile per il campionato. Tanto la Champions non la vinci, e l'europa league sticazzi.
Concordo. A parte la più papabile, diciamo tra le 3 più papabili
Giochiamo allo stesso modo in campionato e abbiamo il migliore attacco con un rigore all'attivo.
Dai su, bastava che il tiro di Lautaro andasse dentro dopo pochi minuti e staremo parlando di tutt'altra partita e molti altri gol.
Sono il primo a criticare la grettezza di Conte, ma quantomeno stasera l'approccio era buono, imho.
Conte non ha mai avuto un piano B, gioca nello stesso modo da anni...non varia nulla..i cambi poi...a partita finita.
Per vincere in Europa deve cambiare mentalità, in campionato ora credo sia favorito.
Eh ma un po' a male ti prende vedendo chi è passato e con quali rose...Atalanta, Lazio...per restare in Italia.
... ma pure nel nostro girone, dai, alla fine non "meritava" praticamente nessuno di passare. E i punteggi finali lo rispecchiano.
Cazzo il Real ha perso male due volte con gli ucraini e ha giocato bene solo con noi (al ritorno). Ieri non l'ho visto cmq.
Lo Shakhtar appunto, vabbè, sempre a difendersi con noi, preso a pallonate dai tedeschi e si è visto che filosofia vincente ha avuto ieri sera.
Col Borussia abbiamo in sostanza dominato entrambe le partite, ma allo stesso tempo faticando sempre e facendo mille errori.
E poi ok, c'è stato Vidal :bua:
The Great Guerra
10-12-20, 10:12
Beh il nostro è stato in assoluto il girone più matto di tutti, a caso :asd:
Per me non dovete affatto prendervi male per questo ultimo posto. Senza ironia, probabilmente siete la più papabile per il campionato. Tanto la Champions non la vinci, e l'europa league sticazzi.Verissimo, ma quei 10 mln avrebbe fatto comodo incassarli e uscire agli ottavi.
Il peso degli errori individuali è stato comunque enorme alla fine...
Beh il nostro è stato in assoluto il girone più matto di tutti, a caso :asd:Eeehhhh già. Così matto che bastava fare 1 gol allo shaktar in 2 partite per passare.
The Great Guerra
10-12-20, 11:00
Eeehhhh già. Così matto che bastava fare 1 gol allo shaktar in 2 partite per passare.
Ma cosa c'entra? dicevo matto perché le partite sono state con risultati a caso. E che palle. Ma che cazzo piantatela.
Lo shaktar ha fatto 6 punti col real, si é preso 10 gol dal borussia, ha pareggiato 0 a 0 con noi. Al tempo stesso noi abbiamo pareggiato e battuto il borussia. Al tempo stesso ci siamo presi 2 batoste dal real. É stato un girone assurdo e bon. Non sto porca di quella troia difendendo l'uscita della squadra.
Proprio quel che hai detto tu lo rende matto. L'inter con 2 pareggi del cazzo e 1 vittoria (5 punti) se vinceva passava, assurdo.
E' Talismano.
Non lo conosci?
The Great Guerra
10-12-20, 11:33
E' Talismano.
Non lo conosci?
Giá.. :asd:
Intanto passare era importante per due soldi in più e la questione ranking. Altro che sti cazzi.
Il girone era alla super portata, abbiamo fatto cagare a spruzzo. Ora che si vinca il campionato.
Se non si vince però? Ottimo biennio di Antonio.
Ah no, magari vinciamo la coppa italia
(con scudo al Milan, CL alla Juve)
In tutto questo una cosa non ho capito, il cambio Sachez per Gagliardini.
Sarebbe stato molto piu' razionale togliere Gaglia o Brozovic per Eriksen (che quei 10 minuti che ha giocato non ha fatto male) e tenersi Sanchez per il finale in caso che una delle due punte scoppiasse.
Piu' comprensibile Perisic per Young, peccato che poi Perisic abbia fatto cacare a spruzzo (:uhm:), forse allora era meglio mettre dentro Darmian e spostare Hakimi sull'altra fascia, cosa gia' fatta in passato (o l'inverso, non ricodoro).
Intanto passare era importante per due soldi in più e la questione ranking. Altro che sti cazzi.
Beh, questa è una cosa non trascurabile. Se non sbaglio, quest'anno l'Inter era in terza fascia, ed è stato fortunato (:asd:) a beccare lo shaktar. A meno di non vincere lo scudetto, rischia di rimanere in terza fascia pure il prossimo anno...e beccare un sorteggio meno fortunello.
E' Talismano.
Non lo conosci?Guarda, non vorrei essere te nemmeno se fossi cocoon.
Major Sludgebucket (ABS)
10-12-20, 13:13
Quante storie. Va sempre scisso il piangina dall'allenatore :snob:.
The Great Guerra
10-12-20, 13:33
Sarebbe stato molto piu' razionale togliere Gaglia o Brozovic per Eriksen (che quei 10 minuti che ha giocato non ha fatto male) e tenersi Sanchez per il finale in caso che una delle due punte scoppiasse.
Piu' comprensibile Perisic per Young, peccato che poi Perisic abbia fatto cacare a spruzzo (:uhm:), forse allora era meglio mettre dentro Darmian e spostare Hakimi sull'altra fascia, cosa gia' fatta in passato (o l'inverso, non ricodoro).
Penso perché Sanchez nelle partite in cui ha fatto il fantasista ha ribaltato parecchio le gare, il problema è che c’era talmente tanto traffico nel centro che non si riusciva a passare di lì manco a pagare. Infatti poi entrato eriksen si è spostato, ma la solfa è stata la stessa
Altra cosa da notare è che ancora i giocatori non reggono la pressione psicologica, quando al 70esimo era ancora 0 a 0 hanno evidentemente iniziato ad essere confusi e giocare contratti, al posto di osare sembravano ancora di più cercare di tessere ragnatele di passaggi orizzontali corti inutili
Secondo me ai giocatori fregava un cazzo di vincerla. :asd:
https://www.instagram.com/p/CIn3Lx-ISMf/?igshid=k59irlogc8ay
:rotfl:
E' vero, Eriksen non ha fatto male.
Non ha fatto neanche niente di che, però almeno un pochino di imprevedibilità in più là davanti...
Perisic, in quel ruolo, non ci sta.
E' inutile che continuino a provarci, se parte da dietro la metà campo (e nel centrocampo a 5 gli tocca) la sua efficacia si dimezza.
Guarda, non vorrei essere te nemmeno se fossi cocoon.
Essere cocoon, per te, sarebbe già un progresso.
Bello grande.
https://www.instagram.com/p/CIn3Lx-ISMf/?igshid=k59irlogc8ay
:rotfl:
La risposta sul piano B è stata da annali.
EddieTheHead
11-12-20, 01:02
passano tutti :sisi:
tranne noi :sisi:
The Great Guerra
11-12-20, 09:31
Ehhh non ci si dorme la notte
Beh, oddio, è una bottarella niente male.
C'è da capire se finirà per deprimere la squadra o per spronarla.
The Great Guerra
11-12-20, 12:46
Per come la vedo io se al posto di spronarli li deprime, allora ci meritiamo ancora di più eliminazione e quarti posti stentati in campionato. Si deve costruire una mentalità ora, perché le qualità ci sono per fare bene
Jack Carver
12-12-20, 09:32
Quante storie. Va sempre scisso il piangina dall'allenatore :snob:.
Se fosse un vincente, sarei d'accordo, il problema è che non è nemmeno quello. Anzi, comincio a pensare che in molti l'abbiano sopravvalutato.
Comunque, a parte il piano B, sentirlo dire che le altre squadre devono cambiare sistema di gioco perché siamo troppo forti è da vergogna.
E' un meschino, e come tale andrebbe trattato.
Credo che alla fine sia una cosa di facciata...se non ci fossero soldi in ballo a,avrebbe già salutato, in un modo o nell'altro...
Credo che alla fine sia una cosa di facciata...se non ci fossero soldi in ballo a,avrebbe già salutato, in un modo o nell'altro...
Sì, anch'io ho la stessa impressione, nettissima.
Sì, anch'io ho la stessa impressione, nettissima.Spero che nel frattempo non ci freghino Allegri e che Eriksen vada solo in prestito...
Bisognava iniziare a trattare con Allegri il giorno dopo della finale di Europa League, un allenatore non può fare certe dichiarazioni in televisione, era praticamente chiaro che il rapporto professionale lì era bello che finito.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Sì, così poi paghi Spalletti, Conte ed Allegri... la prossima volta ci penseranno due volte prima di dare 12 milioni annui ad un Mazzarri supercharged.
Major Sludgebucket (ABS)
12-12-20, 14:37
“Il maniaco del controllo: quando lo schema da risorsa può diventare un limite”
Un thread [diverso e un po' presuntuoso] sull'uomo Antonio #Conte. https://twitter.com/deliux9/status/1337673129536217088
:uooo:
Jack Carver
12-12-20, 14:43
Sì, così poi paghi Spalletti, Conte ed Allegri... la prossima volta ci penseranno due volte prima di dare 12 milioni annui ad un Mazzarri supercharged.
Si può provare a vincere quest’anno solo se si cambia allenatore ora, e già è molto tardi.
Rimanere con Conte vuol dire non avere nessuna concreta prospettiva di miglioramento da qui alla fine, nemmeno prendendo altra gente a gennaio. Non ci sono i presupposti per rinsaldare un rapporto ormai logoro con la società, gran parte della tifoseria e anche con qualche giocatore.
Perfino gli acquisti di gennaio sarebbero un azzardo se sai già che a fine anno cambierai allenatore e molto probabilmente anche sistema di gioco.
Davvero, non capisco con quale spirito costruttivo si possa andare avanti sapendo che a fine stagione sarà comunque addio.
Sì, così poi paghi Spalletti, Conte ed Allegri... la prossima volta ci penseranno due volte prima di dare 12 milioni annui ad un Mazzarri supercharged.È relativo...magari Conte si sarebbe accasato altrove, magari saremmo andati più avanti in Champions e i premi avrebbero bilanciato la spesa, magari non ci saremmo caricati gli stipendi di Vidal e Kolarov, che sono invendibili...chi può dirlo?
Paradossalmente questa rosa non sarebbe inadatta nemmeno a Spalletti...
Quale sarà la reazione della squadra alla delusione di CL è difficile dirlo.
Quando la Juve uscì fuori dal girone di CL, il gruppo rimase unito, non si demoralizzò e continuò a fare il suo gioco. Ma quello era il primo vero inciampo del triennio Conte. E soprattutto aveva tutti i big dalla sua parte e il pieno sostegno della società.
All'inter, invece, l'eliminazione CL è solo l'ultimo (e più grave) episodio di una sequenza di delusioni più o meno grandi.Il gruppo potrebbe, effettivamente, disunirsi e mettere in discussione il proprio allenatore. E pure la società potrebbe iniziare a concedere un po' meno al tecnico.
Un po' come avvenne al Chelsea :boh2:
“Il maniaco del controllo: quando lo schema da risorsa può diventare un limite”
Un thread [diverso e un po' presuntuoso] sull'uomo Antonio #Conte. https://twitter.com/deliux9/status/1337673129536217088
:uooo:
Finchè non si sbrodola nella psicologia improvvisata, è condivisibile.
Dopo, fa ridere :asd: .
The Great Guerra
13-12-20, 13:29
No vabbè seriamente il Cagliari lo stiamo prendendo a sberle, questi fanno un tiro a caso, letteralmente, e gol ma Dio cane
E Pavoletti ne sbaglia un altro clamoroso, dillo però!
Comunque tranquillo, comincerete a buttare palloni a caso in avanti, come al solito, e segnerete. Nessun dubbio sulla vostra vittoria
The Great Guerra
13-12-20, 13:47
E Pavoletti ne sbaglia un altro clamoroso, dillo però!
Comunque tranquillo, comincerete a buttare palloni a caso in avanti, come al solito, e segnerete. Nessun dubbio sulla vostra vittoria
Si subito dopo perché l’Inter è andata in confusione. Al 46esimo. Che cazzo vuol dire dai. Fosse successo lo stesso a voi saresti lì a incazzarti anche tu senza rimarcare l’occasione persa degli avversari, non cagare il cazzo
Manu vai tranquillo che lo scudetto è già vostro.
È semplicemente un film già visto, non cercare l'ironia o il gufaggio quando non ci sono
EddieTheHead
13-12-20, 13:55
sicuramente non lo vinceremo noi :asd: che poi lo vinca il milan è un'altra questione :asd:
EddieTheHead
13-12-20, 14:01
un cambio prima del 78esimo :uooo:
EddieTheHead
13-12-20, 14:07
tre cambi :uooo::uooo::uooo:
The Great Guerra
13-12-20, 14:09
È semplicemente un film già visto, non cercare l'ironia o il gufaggio quando non ci sono
Ma che cristo dici, ma quando mai l’Inter ha avuto sta fortuna quest’anno? A parte col toro forse. Ma per piacere
Ma che cristo dici, ma quando mai l’Inter ha avuto sta fortuna quest’anno? A parte col toro forse. Ma per piacere
Non è "fortuna", bensì attaccare alla rinfusa e segnare all'ultimo. Come contro la Fiorentina o il Parma.
O il Torino.
però sono tutte partite che porti a casa, al di là del come
indice che questo è l'anno buono :sisi:
/edit: inclusa questa col Cagliari
Ho perso il conto degli svantaggi che avete rimontato/ribaltato
Ho perso il conto degli svantaggi che avete rimontato/ribaltatoma che dici? gli gira tutto contro :snob:
Poi qualcuno ha pure il coraggio di dire che non ne capisco. Ci vuole una bella faccia tosta per dirlo...
The Great Guerra
13-12-20, 14:39
Ci gira tutto bene secondo voi? Siete ubriachi? Sta partita è “girare bene” per voi? Con 12 tiri in porta 200 miracoli dobbiamo dire di essere stati fortunati? Ma vai va
Ho semplicemente scritto che di riffa o di raffa l'avreste ribaltata, cosa che è successa. Stop :asd:
The Great Guerra
13-12-20, 14:41
Raga che fortunati che siamo, abbiamo vinto con 21 tiri di cui 11 in porta contro 3! 60% di possesso. Proprio fortunatissimi super culosi il Cagliari meritava certamente dai 6 ai 12 punti per questa partita
Hai ragione TGG, è stata una partita fantastica cotro un ottimo Cagliari.
Ottime giocate, ottima difesa che non fa rimpiangere assolutamente la coppia Samuele e Lucio. Bravissimo Conte.
Meglio così?
Ad ogni modo, temo che il miglior modo per battervi sia quello di mettere la musichetta della Champions nel prepartita. Forse l'unico.
The Great Guerra
13-12-20, 14:49
Hai ragione TGG, è stata una partita fantastica cotro un ottimo Cagliari.
Ottime giocate, ottima difesa che non fa rimpiangere assolutamente la coppia Samuele e Lucio. Bravissimo Conte.
Meglio così?
Vabbè non dico niente, ormai vedere marcio costante. La difesa è andata in affanno 2 volte, dopo il primo gol e al 88esimo quando avevamo in campo 3 punte di cui 2 morte dalla stanchezza e con il modulo a 4.
Aspetto di postare gli highlights così vedremo questo incredibile culo nella sintesi.
L’unico imbarazzante per me oggi è stato brozovic. Lukaku spento e stanco.
- - - Aggiornato - - -
Ad ogni modo, temo che il miglior modo per battervi sia quello di mettere la musichetta della Champions nel prepartita. Forse l'unico.
Basta ibra se per quello :asd:
Appena siamo passati alla difesa a 4 con giocatori nei loro ruoli abbiamo fatto 3 gol.
Questa squadra è malata
The Great Guerra
13-12-20, 15:16
Appena siamo passati alla difesa a 4 con giocatori nei loro ruoli abbiamo fatto 3 gol.
Questa squadra è malata
Non volevo dirtelo ma abbiamo fatto gol su 2 calci d’angolo, 3 considerando l’ultimo gol da un loro calcio d’angolo. non proprio da impostazione data dai 4 difensori..
EddieTheHead
13-12-20, 16:26
d'ambrosio MVP come sempre :alesisi:
The Great Guerra
13-12-20, 17:20
https://youtu.be/MHAt7DwPhfo
Dai please
Culo può esserci stato per come sono arrivati gli ultimi 2 gol, specie quello di D'Ambrosio entrato da 1 minuto per Hakimi infortunato, ma per il resto...
Direi solita Inter cmq, stessa partita della CL.
Solo che stavolta è stato evidentemente applicato un piano B al momento buono.
Viene gente nel topic solo perché ha paura o per provocare, tutto più che normale :smug:
EddieTheHead
13-12-20, 19:51
Conte: "Sfoltire la rosa a gennaio"
chissà a chi si riferisce :pippotto:
Che poi sempre nell'ultima intervista di CL sì è praticamente lamentato di non avere cambi all'altezza :asd:
Conte: "Sfoltire la rosa a gennaio"
chissà a chi si riferisce :pippotto:
Niangollain, Vecino, Gagliardini, Ranocchia.
Congratulazioni ragazzi, scudetto meritatissimo. :sisi:
Mah, Gagliardini tra i cedibili credo che dovrebbe essere in fondo alla lista.
L'Inter gioca con tre centrali di centrocampo, al momento i titolari sicuri dovrebbero essere Vidal e Barella mentre il posto davanti alla difesa dovrebbe essere di Brozovic.
Eriksen s'è capito che Conte non lo vuole, Sensi è sempre più morto che vivo: va bene che l'Inter giocherà solo il campionato e la coppa Italia, ma ci dovrà pur essere un quarto centrocampista centrale? Non possono giocare sempre gli stessi tre.
The Great Guerra
14-12-20, 01:08
Mah, Gagliardini tra i cedibili credo che dovrebbe essere in fondo alla lista.
L'Inter gioca con tre centrali di centrocampo, al momento i titolari sicuri dovrebbero essere Vidal e Barella mentre il posto davanti alla difesa dovrebbe essere di Brozovic.
Eriksen s'è capito che Conte non lo vuole, Sensi è sempre più morto che vivo: va bene che l'Inter giocherà solo il campionato e la coppa Italia, ma ci dovrà pur essere un quarto centrocampista centrale? Non possono giocare sempre gli stessi tre.
This
The Great Guerra
14-12-20, 10:37
edit. bon basta
Sa Mercoledi é una bella prova, vediamo se usciamo le palle?
Volano pinamonti,vecino,ninja e eriksen imho
Ma pare si parli piuttosto poco in giro della partita col Napoli...
Secondo me è invece fondamentale sia psicologicamente, sia per capire che cazzo abbiamo veramente voglia di combinare quest'anno.
The Great Guerra
15-12-20, 12:22
Concordo. È crocevia della stagione.
Non credo Conte voglia rinforzi, almeno non vedo cosa ci serva al momento così di brutto. Comunque penso sia il momento di provare kolarov sulla fascia sinistra e vedere se troviamo una quadra li, per il resto la qualità c’è e i giocatori che abbiamo sono sufficienti per competere per lo scudetto poche balle.
Senza le coppe, secondo me è vero che l'Inter ha una rosa competitiva per lo scudetto.
Mancano sempre un regista serio e un laterale sinistro di pari valore rispetto a quello destro. Ma se Brozovic mantiene l'incostanza al minimo e Young non schiatta... potrebbe bastare.
Però, questo per ciò che si è visto fino ad oggi.
Se la Juve di Pirlo dovesse finalmente ingranare o se il Milan non dovesse fermarsi (come tutti si aspettano)... il discorso cambia.
Tra l'altro, va decifrato pure il Napoli: io, a tutt'oggi, non ho ancora capito quanto vale.
The Great Guerra
15-12-20, 18:14
Eh ma infatti é un campionato dai mille punti interrogativi. Penso che le squadre che hai citato abbiano tutte le capacitá di vincere il campionato (e di vincere gli scontri diretti) e che sulla carta non c'é una rosa che é cosi nettamente nell'11 titolare migliore dell'altra come 2 anni fa per dire. In realtá é molto bello vedere un campionato che é seriamente in bilico
The Great Guerra
16-12-20, 21:35
La manovra dattacco più brutta lenta e prevedibile della storia. Arbitro comunque pessimo, non ha visto robe folli da una parte e dall’altra
La manovra dattacco più brutta lenta e prevedibile della storia. Arbitro comunque pessimo, non ha visto robe folli da una parte e dall’altraBrutto brutto si.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Partita orribile.
Conte da licenziamento.
Che culo ragazzi.
The Great Guerra
16-12-20, 22:45
541 come modulo con un uomo in più è uguale a gridare “vi prego attaccateci che lo potete fare gol”. Ci ha salvato uno stranamente in forma handanovic e un sacco di CULO. Vittoria immeritatissima e prestazione pessima. Unica nota positiva sensi che non è ancora morto di nuovo.
Arbitro pessimo. Dovevamo finire in 10 anche noi onestamente, ma in generale davvero osceno.
Lo scudo è vostro, mi sembra chiaro.
The Great Guerra
16-12-20, 22:50
Lo scudo è vostro, mi sembra chiaro.
Ahahah probabile juve direi, smettiamola di fare la guerra tra poveri e i gufi dai
Ahahah probabile juve direi, smettiamola di fare la guerra tra poveri e i gufi dai
Si al 95% è roba della juve.
Baf, ringraziando la botta di culo di stasera abbiamo rosicchiato 4 punti al bilan in 2 giornate :sisi:
The Great Guerra
16-12-20, 22:54
La accetto sta sculata solo perché a inizio anno abbiamo avuto una serie di sfighe clamorose. Detto questo davvero Conte ha fatto le scelte più sceme possibili
Io darei una limatina al contratto di Conte al ribasso per evidenti limiti.
Mah almeno con il 5-4-1 o quello che era qualcosa si è mosso rispetto al solito :asd:
Era una mossa che poteva anche avere un sua logica se Hakimi fosse entrato meglio in partita...in più eravamo cotti in tutti i reparti. Alla fine abbiamo rischiato uno stupro collettivo. Ci è andata bene.
La Juve?
Continua a buttar via punti in tutti i modi possibili e inventandone di nuovi.
Non è la descrizione di una squadra da scudetto.
Mah almeno con il 5-4-1 o quello che era qualcosa si è mosso rispetto al solito :asd:
Era una mossa che poteva anche avere un sua logica se Hakimi fosse entrato meglio in partita...in più eravamo cotti in tutti i reparti. Alla fine abbiamo rischiato uno stupro collettivo. Ci è andata bene.
Mentre Conte si chiudeva (Hakimi per Lautaro, D'Ambrosio per Young, passaggio dal 3-5-2 al 5-4-1), Gattuso ha fatto l'esatto opposto (Politano per Zielinski, Ghoulam per Mario Rui, Ruiz per Bakayoko, Elmas per Demme, praticamente TUTTI i cambi sono stati in senso offensivo).
E ha dominato l'intero secondo tempo, fallendo almeno tre o quattro occasioni pulite (tra parate di Handanovic e pali), pur con un uomo in meno.
Brutta partita davvero, per l'Inter.
EddieTheHead
17-12-20, 00:21
eriksen in panca e 3 punti fatti
solo coincidenze? :sisi:
Mentre Conte si chiudeva (Hakimi per Lautaro, D'Ambrosio per Young, passaggio dal 3-5-2 al 5-4-1),
Cosa incomprensibile: stai vincendo e sei in vantaggio numerico, e' il momento di pressare e ripartire per segnare il secondo e chiuidere la partita.
Gattuso ha fatto l'esatto opposto (Politano per Zielinski, Ghoulam per Mario Rui, Ruiz per Bakayoko, Elmas per Demme, praticamente TUTTI i cambi sono stati in senso offensivo).
E ha dominato l'intero secondo tempo, fallendo almeno tre o quattro occasioni pulite (tra parate di Handanovic e pali), pur con un uomo in meno.
Gattuso ha visto che Conte ha tirato i remi in barca e iniziato la difesa del risutato ed ha agito di conseguenza.
Brutta partita davvero, per l'Inter.
Orripilante, di positivo ci sono solo i 3 punti.
- - - Aggiornato - - -
eriksen in panca e 3 punti fatti
solo coincidenze? :sisi:
Sara'... ma continuo a pensare che per come ha "girato" il nostro centrocampo, con Eriksen e Sensi dentro al posto di Gagliardini e Brozovic avremmo visto tutta un altra partita.
The Great Guerra
17-12-20, 12:35
Sensi già in pochi minuti ha fatto vedere che ha dei piedi ancora e infatti è grazie a lui che abbiamo trovato il rigore perché è stato l’unico a riuscire a girare una palla decente a Lukaku.
Eriksen secondo me per come siamo in una partita così tattica come col Napoli ci sta che non giochi. Ma la prossima con la spal per me deve essere in campo
C'è da dire però che Eriksen si sarebbe forse trovato più a suo agio con i ritmi lenti della partita di ieri rispetto a quelle in cui devi pressare alto o vieni tu iper pressato.
Spero vivamente che Sensi scavalchi Gagliardini nelle gerarchie di Conte.
Io non reputo Gagliardini uno scarparo inutile, nella nostra rosa ci può stare, ma quando hai gente obbiettivamente più brillante e fantasiosa di lui non c'è neanche da discutere :asd:
Invece di Gagliardini discuterei invece molto di più la continua presenza in campo di quella nullità sulla fascia sinistra a nome Young, Ashley.
Vecchio, lento, non salta mai l'uomo, non sa difendere. Piedi forse salvabili, ma tant'è.
The Great Guerra
17-12-20, 14:08
Si young non sta dando granché. Poco da dire
Su sensi beh penso sarebbe titolare fisso per Conte. Con vidal e barella
In effetti gia' togliere dai titolari Young e Gagliardini per Darmian e Sensi sarebbe un gran bell'improvement.
The Great Guerra
18-12-20, 11:25
Ecco io darmian sulla sinistra lo proverei
Cmq pochi cazzi, serve pure un cristone di riserva per l'attacco a Gennaio.
Sanchez non è affidabile fisicamente così come Pinamonti, e dato che Eriksen o Perisic non vanno vanno calcolati per i motivi che conosciamo, tocca correre ai ripari.
Io proverei a fare di tutto per prendere Milik tramite magari scambi ma la vedo dura.
Sennò pure un prestito secco scendendo di livello, ma qualcosa serve.
Cmq pochi cazzi, serve pure un cristone di riserva per l'attacco a Gennaio.
Sanchez non è affidabile fisicamente così come Pinamonti, e dato che Eriksen o Perisic non vanno vanno calcolati per i motivi che conosciamo, tocca correre ai ripari.
Io proverei a fare di tutto per prendere Milik tramite magari scambi ma la vedo dura.
Sennò pure un prestito secco scendendo di livello, ma qualcosa serve.Pavoletti x Nainggolan magari ...
Eh al limite, anche se solo poco tempo fa poteva sembrare una bestemmia :asd:
Si young non sta dando granché. Poco da dire
Su sensi beh penso sarebbe titolare fisso per Conte. Con vidal e barella
Per il centrocampo, secondo me Conte ha sempre il problema del regista basso.
Vidal non lo è, Sensi è sempre rotto, Gagliardini è solo un mediano (non uno a cui affideresti un pallone in uscita dalla difesa sotto il pressing avversario).
Per questo gioca Brozovic, alla fine è il male minore.
Barella potrebbe fare quel ruolo, ma se lo metti là significa che devi rinunciare a gran parte del suo apporto offensivo (scatti sulla fascia, inserimenti, tiri in porta, ecc.).
L'unica sarebbe Sensi, per il quale vale lo stesso discorso di Barella ma per il quale la rinuncia all'apporto offensivo sarebbe più indolore (perchè davanti hai comunque Vidal e Barella, appunto) e che il regista l'ha già fatto nel Sassuolo.
Però è sempre rotto, infatti sono convinto che Brozovic giochi titolare principalmente per questo motivo.
Eh?
E' fuori rosa e in scadenza; De Laurentiis sa benissimo che a gennaio firmerà per qualcun altro e lo perderà a zero.
Secondo me, con due noccioline potete prenderlo già a gennaio.
Il problema, casomai, è che altri potrebbero offrirgli un ingaggio più alto.
Ma di quanto? Milik non è mica Messi, al massimo l'Inter potrebbe dover pareggiare un'offerta di... toh, 1 mln in più all'anno?
The Great Guerra
18-12-20, 21:05
Ma infatti quando ha giocato sensi con barella e tipo vidal mi sembra, barella é andato in centro. È vero perdi il suo apporto offensivo in parte ma comunque hai vidal e sensi che forse sono anche meglio (a parità di condizioni fisiche con barella cosa difficile) comunque insomma boh tanto considerando quanto si rompono c’è poco da sfasciarsi la testa a capire la cosa migliore 😂
EddieTheHead
18-12-20, 21:07
non prenderemo nessuno perchè ci han cacciato a calci in culo dalla cepsion e nessuno vuole i nostri scarti, giustamente
giusto eriksen se siamo fortunati potremmo riuscire a cedere, altrimenti prestituccio e via
Eh?
E' fuori rosa e in scadenza; De Laurentiis sa benissimo che a gennaio firmerà per qualcun altro e lo perderà a zero.
Secondo me, con due noccioline potete prenderlo già a gennaio.
Il problema, casomai, è che altri potrebbero offrirgli un ingaggio più alto.
Ma di quanto? Milik non è mica Messi, al massimo l'Inter potrebbe dover pareggiare un'offerta di... toh, 1 mln in più all'anno?No, il problema è che (da quello che ho capito) non possiamo spendere manco un solo euro, oltre al fatto che non credo a lui convenga così tanto venire da noi perché giocherebbe piuttosto poco, dovendosi di fatto rilanciare.
Vabbè, ma se Milik cerca una squadra dove fare il titolare, allora dovrà calare di livello, eh... non credo cne neanche una squadra del livello del Napoli gli garantirebbe quel posto. Sarebbe titolare fisso da... toh, dal Sassuolo in giù.
Non credo sia così, comunque: finora è stato accostato alla Juve, dove di sicuro non farebbe il titolare (sarebbe la riserva di Morata).
Poi, per il "non poter spendere", immagino che se parte Eriksen si liberi un bel po' di spazio nel monte-ingaggi.
The Great Guerra
20-12-20, 15:50
Spero brozovic venga cacciato a calci in culo da appiano il prima possibile
che ha fatto di diverso dal solito nulla? :asd:
EddieTheHead
20-12-20, 16:57
a non prendere goal proprio non ce la facciamo
Vabbè dai, direi partita che non sposta nulla a livello di giudizio generale.
Vedremo le prossime.
Major Sludgebucket (ABS)
22-12-20, 20:47
L'annuncio di Conte: "Faremo un nuovo vertice con la società" https://video.gazzetta.it/video-inter-conte-faremo-nuovo-vertice-la-societa/07d6e550-4483-11eb-b0d7-842136ed8de6
Ditemi che sto sognando.
La Juve viene ladrata di 6 punti in un solo giorno...
The Great Guerra
22-12-20, 22:32
Io sulla sentenza sono comunque perplesso. Per me il Napoli meritava la partita persa a tavolino.
Per questa qua beh oh a tutti è capitata una serata con l’arbitro davvero stronzo, sta sul cazzo a tutti quindi immagino saranno giustamente incazzati. Detto questo io ancora ricordo il rigore per la fiore fischiato 2 anni fa per colpo di petto di dambrosio e rimane la roba più scandalosa che abbia mai visto
Ladrata un cazzo, la fiorentina ha vinto con merito. :asd:
The Great Guerra
22-12-20, 22:42
Non so ho visto solo il secondo tempo e almeno al var io sarei andato. Poi non so erano tutti contrasti che puoi dare come no. Così come il secondo giallo a Borja. Ma tutti quelli sommati ti fan girare i coglioni.
Oh non che io non sia contento, però cerco di essere obbiettivo dai
si beh se il ruzzolone non si faceva buttare fuori e quello che sposta gli equilibri rimaneva in equilibro con le gambe chiuse, la partita sarebbe stata diversa