Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Altro che rivoluzione, la Juve ha ancora la miglior rosa del campionato. :asd:
Ma l'hai visto il cc che ha la Juve? :asd:
mah, è la stessa cosa che ha fatto Conte eh. Sarebbe potutto benissimo rimanere a lottare per lo scudetto e la seconda stella, traguardo da non buttare via. Invece - convinzione mia, poi sbaglierò - aveva sicuramente già avuto altre offerte, ha visto la situazione, s'è fatto due conti, e ha deciso di andare verso più verdi pascoli.
per carità non glie ne faccio una colpa, ognuno alla fin fine fa quello che gli conviene, ma nemmeno santifichiamolo.
Ma se per caso Conte rimane un anno senza allenare... vi rendete conto di che fine fanno tutte 'ste teorie del "ha già firmato", vero :asd: ?
Essendo uno che è cresciuto da interista negli anni '90 puoi stare sicuro che l'abitudine a non vincere ce l'ho. Non mi disperavo allora, figuriamoci se mi dispero adesso. E il mio fegato starà benissimo.
1) Sulla base del fatto che c'è una differenza tra "non ti compro nessuno perché ho cambiato idea, gnegnegne" e "non ti compro nessuno perché le circostanze sono cambiate e non possiamo più permettercelo". Una persona intelligente ci arriva, a questa differenza. Poi sei liberissimo di non essere disposto ad proseguire il rapporto di lavoro, ma dimostri l'elasticità mentale da blocco di cemento.
2) Lasciato benissimo nelle dichiarazioni (tipo Lazio e Simone Inzaghi, anche loro si stanno lasciando benissimo, gli fanno pure gli auguri...), io non sono così convinto che Marotta e Zhang abbiano fatto i salti di gioia all'ennesimo mal di pancia di Conte. E ho qualche dubbio che, a questo punto, se lo riprenderebbero tra qualche anno.
3) Per strapagato intendo che prende un sacco di soldi rispetto alla media del settore.12 milioni in Italia non li prendeva nessun allenatore, il secondo era Fonseca con 2,5. E poi che cavolo c'entra il fatto che ci sia un contratto per dire che non è strapagato lo sai solo tu: in questo senso allora nessuno è strapagato: in fondo sono tutti accordi presi tra le 2 parti.
Comunque non mi stupisce che secondo te questo sia un "concentrarsi sulle stronzate": capisco che certe frequentazioni ti abbiano abituato all'assenza di concetti come "etica sportiva". Ma io sono un vecchio romantico, che ci posso fare. Il miglior allenatore di sempre, da quando seguo Inter, per me resta Gigi Simoni, e ancora mi rattrista il modo in cui lo trattarono.
Ah, per le vedove di Conte: ma vogliamo almeno aspettare un attimo prima di parlare di essere fuori dalla lotta per lo scudetto, qualificarsi per la Conference League, etc. etc.? Un minimo di beneficio del dubbio, visto che nemmeno sappiamo come cambierà la rosa o se Inzaghi è un allenatore così terribile? Che poi, non è la stesso Simone Inzaghi che un paio di anni fa veniva accostato alla Juve per il dopo-Allegri? Cos'è, allora era un giovane e promettente allenatore, adesso invece è un cesso a pedali?
Tu non sei un "vecchio romantico", sei uno che o non ci arriva o fa finta di non arrivarci.
1) Nessuno nega che ci siano motivi molto seri per stringere i cordoni della borsa. Quel che non vuoi capire è che quei motivi sono abbastanza anche per la controparte (cioè l'allenatore) per dire "ok, mi fermo qua". E' un concetto molto facile, basilare in ogni rapporto professionale, che però tu vedi come "aaaaaaaaahhhh, tradimento!!!". E poi il blocco di cemento è Conte, vero?
2) Ma scusa, tu sai qualcosa che noi non sappiamo, per dire che le dichiarazioni di ENTRAMBI (Conte e Inter) sono solo di facciata :asd: ?
O stai solo chiacchierando così, tanto per?
3) E l'ho detto, che quelli come te si meritano i Gigi Simoni, i De Boer, gli Stramaccioni, ecc... vi meritate un botto di "brava gente" che non serve a un beato cazzo (Simoni incluso, un inutile miracolato dall'arrivo di Ronaldo). Io non sono di quelli che "conta solo il risultato" ma vedere quelli come te che del risultato se ne sbattono (ok, a chiacchiere dite che conta, poi da come parlate si vede che non vi interessa più di tanto) mi fa veramente ridere: ho visto gli juventini trattare Conte alla stessa maniera per essere andato via a ritiro iniziato, dimenticandosi (esattamente come te) che aveva fatto rinascere la Juve dalla merda. Ora la cosa si ripete pari pari, quindi la conclusione è una sola: a voi devono darvi i Ranieri e gli Stramaccioni.
E poi, se vi rimane un po' di amor proprio, ve ne dovete stare MUTI, quando rimanete mediocri per decenni.
vi meritate un botto di "brava gente" che non serve a un beato cazzo (Simoni incluso, un inutile miracolato dall'arrivo di Ronaldo)
:caffe:
Simoni ha vinto una Coppa Uefa, quando ancora questa aveva un valore, e avrebbe anche vinto lo scudetto se ... lasciamo perdere va! ( :fag: )
L'Inter del 98 non era solo Ronaldo: c'era gente come Zamorano, Simeone, Recoba, Djorkaef... e giocava anche discretamente bene proprio grazie al Mister :sisi:
Quanto a Conte, mi spiace molto che se ne sia andato anche perché con lui si poteva aspirare a tornare a grandi livelli. Col tempo me ne faro' una ragione ma di sicuro pensare a Limone Inzaghi che grida "Spiaze!" sulla panca il prossimo anno di certa non aiuta a farmi passare la delusione :no:
1) Nessuno nega che ci siano motivi molto seri per stringere i cordoni della borsa. Quel che non vuoi capire è che quei motivi sono abbastanza anche per la controparte (cioè l'allenatore) per dire "ok, mi fermo qua". E' un concetto molto facile, basilare in ogni rapporto professionale, che però tu vedi come "aaaaaaaaahhhh, tradimento!!!". E poi il blocco di cemento è Conte, vero?Ti vuoi fermare qua? Ok, va benissimo. Io la percepisco un po' come una fuga dalla nave che affonda, ma va bene lo stesso. Lo capisco. Però abbi la compiacenza di dimetterti, invece di pretendere la buonuscita, visto che sei TU a volertene andare, non loro a cacciarti.
2) Ma scusa, tu sai qualcosa che noi non sappiamo, per dire che le dichiarazioni di ENTRAMBI (Conte e Inter) sono solo di facciata :asd: ?
O stai solo chiacchierando così, tanto per?Immagino quindi che tutti i tuoi commenti siano invece basati su fatti acclarati, o da fonti interne. Io CREDO, basandomi anche sul fatto che spesso in pubblico si usa tanta diplomazia, siano dichiarazioni di facciata, così ti va meglio?
3) E l'ho detto, che quelli come te si meritano i Gigi Simoni, i De Boer, gli Stramaccioni, ecc... vi meritate un botto di "brava gente" che non serve a un beato cazzo (Simoni incluso, un inutile miracolato dall'arrivo di Ronaldo). Io non sono di quelli che "conta solo il risultato" ma vedere quelli come te che del risultato se ne sbattono (ok, a chiacchiere dite che conta, poi da come parlate si vede che non vi interessa più di tanto) mi fa veramente ridere: ho visto gli juventini trattare Conte alla stessa maniera per essere andato via a ritiro iniziato, dimenticandosi (esattamente come te) che aveva fatto rinascere la Juve dalla merda. Ora la cosa si ripete pari pari, quindi la conclusione è una sola: a voi devono darvi i Ranieri e gli Stramaccioni.
E poi, se vi rimane un po' di amor proprio, ve ne dovete stare MUTI, quando rimanete mediocri per decenni.Ooooh, abbiamo un modo diverso di intendere lo sport, non l'avrei mai detto. E non è che me ne sbatto del risultato, semplicemente guardo anche al come ci si arriva. Un aneddoto: Europero 2012, semifinale Italia -Germania. Guardo la partita insieme alla famiglia di mia sorella. A un certo punto c'è uno scontro di gioco, sembrerebbe un fallo dei tedeschi ma l'arbitro non fischia nulla, e il replay conferma che non c'era nulla.
cognato: "l'arbitro doveva fischiare!!!"
io: "ma scusa, se non c'era nulla da fischiare ha fatto bene a lasciare proseguire..."
cognato: "ma che razza di tifoso sei?!"
Come a dire: "fischiando ci avrebbe dato un vantaggio, quindi chi se ne frega se poi il fallo non c'era. "
Ecco, a me questo modo di vedere lo sport fa cagarissimo.
Giusto per la cronaca: mio cognato è juventino.
https://pbs.twimg.com/media/E2a8W_MWUAAo43Y?format=jpg&name=medium
Drake Ramoray
28-05-21, 12:10
minchia mani avanti al 28 maggio sarà un estate lunghissima
comunque passavo solo a dirvi occhio che Inzaghi non si porti dietro Patric
EddieTheHead
28-05-21, 12:27
Ma se per caso Conte rimane un anno senza allenare... vi rendete conto di che fine fanno tutte 'ste teorie del "ha già firmato", vero :asd: ?
certo, SE rimarrà senza allenare, vorrà dire che ci stiamo sbagliando.
e se invece dopodomani firma con qualcuno, sai cosa vuol dire? che avevamo ragione.
incredibile, eh?
The Great Guerra
28-05-21, 12:36
https://www.calcioefinanza.it/2021/05/28/real-madrid-taglio-stipendi-3/
Porco d se fa ridere la gente che dice “ehhhh l’Inter e gli stipendihhhhh” e non hanno ancora capito che sta andando tutto giù insieme :facepalm:
EddieTheHead
28-05-21, 12:40
Skriniar parla chiarissimo: "Scudetto, sensazione irreale. Conte? Il suo addio ci ha sorpreso, ma io resto all'Inter"
skriniarino <3
- - - Aggiornato - - -
Porco d se fa ridere la gente che dice “ehhhh l’Inter e gli stipendihhhhh” e non hanno ancora capito che sta andando tutto giù insieme :facepalm:
ma modric alla fine è ancora al real? :asd:
- - - Aggiornato - - -
TS - Inzaghi nel dossier di Ausilio: c'è un retroscena a dicembre. Nodo staff: due certi con il tecnico, resterà Bonaiuti
Nonostante Massimiliano Allegri fosse la prima scelta per la successione di Conte, come racconta Tuttosport quello di Simone Inzaghi era un profilo ben presente nel dossier del club nerazzurro. Aveva pensato a lui Marotta nel 2019 quando era alla Juventus, ci ha pensato Ausilio negli ultimi tempi con l'addio di Conte che si stava materializzando.
Verso dicembre, è il retroscena raccontato dal quotidiano, "il ds nerazzurro aveva avuto contatti con l’entourage di Simone Inzaghi per capire la sua situazione in vista dell’estate 2021. Inzaghi aveva ovviamente il contratto in scadenza e in quei giorni si parlava di un Simone che stava prendendo tempo con il presidente Lotito per discutere di rinnovo". Ai tempi si parlava di un possibile passaggio al Tottenham, Ausilio si era informato per avere un quadro generale della situazione e forse perché iniziava a capire che Conte avrebbe potuto lasciare.
Inzaghi diventerà il settimo allenatore di casa Suning. Porterà con sé il vice Massimiliano Farris, milanese di nascita ed ex difensore, con il collaboratore tecnico Mario Cecchi e il preparatore atletico Fabio Ripert. Da decifrare il destino di Enrico Allavena, Ferruccio Cerasaro e Riccardo Rocchini. Per i portieri resterà Adriano Bonaiuti, che da anni segue Samir Handanovic.
capito?? inzaghuccio non è un ripiego! :tsk:
Ma secondo te perche' volevano la Superlega?
The Great Guerra
28-05-21, 13:31
Ma secondo te perche' volevano la Superlega?
Frittole è una vita che lo vado dicendo, io per ila o quelli che “ehhh l’Inter non paghah li stipendihhhh, che sono fallithioii”
Ma l'hai visto il cc che ha la Juve? :asd:fortemente this, il cc della juve attualmente è da squadra di media classifica, l'unico decente mccoso sarebbe stato al massimo una prima riserva nelle rotazioni sino a 3-4- anni fa
felaggiano
28-05-21, 13:51
e giocava anche discretamente bene proprio grazie al Mister
Non scherziamo, giocava discretamente grazie a Ronaldo. :asd:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-slitta-l-annuncio-di-simone-inzaghi_33160443-202102k.shtml
Abbiamo ancora tempo per ripensarci e prendere Sarri :fag:
Non scherziamo, giocava discretamente grazie a Ronaldo. :asd:
Ma falla finita va'
Simoni ha vinto una Coppa Uefa, quando ancora questa aveva un valore, e avrebbe anche vinto lo scudetto se ... lasciamo perdere va! ( :fag: )
L'Inter del 98 non era solo Ronaldo: c'era gente come Zamorano, Simeone, Recoba, Djorkaef... e giocava anche discretamente bene proprio grazie al Mister :sisi:Non dimenticarti che c'era già Zanetti, per non parlare del miglior Moriero di sempre, e in porta Pagliuca che era ancora il portiere della nazionale (in un'epoca in cui di portieri buoni in Italia ce n'erano tantissimi). Tant'è che nel 97/98 fu anche la miglior difesa del campionato.
The Great Guerra
28-05-21, 15:30
Inter, è ufficiale: Alessandro Bastoni rinnova fino al 2024
felaggiano
28-05-21, 15:36
Ma falla finita va'
Ma falla finita cosa. :asd:
Simoni era una bravissima persona ma come allenatore non è mai stato esattamente brillante. Il livello della squadra (comunque già forte) non l'ha alzato lui, ma Ronaldo che prima di rompersi era un mostro inarrestabile capace di condizionare compagni e avversari.
EddieTheHead
28-05-21, 16:13
Inter, è ufficiale: Alessandro Bastoni rinnova fino al 2024
venduto in 3 2 1...
- - - Aggiornato - - -
Inter, da Oaktree iniezione di cassa di 50 mln di euro dopo il closing. Raccolti 22,2 mln da partner commerciali
siamo ricchi :alesisi:
Sponsor di maglia, l'Inter: "Serie di potenziali nuovi partner, l'annuncio prima dell'inizio della stagione"
ma va? pensavo l'annunciassero a dicembre
Mister Zippo
28-05-21, 16:21
Ma falla finita cosa. :asd:
Simoni era una bravissima persona ma come allenatore non è mai stato esattamente brillante. Il livello della squadra (comunque già forte) non l'ha alzato lui, ma Ronaldo che prima di rompersi era un mostro inarrestabile capace di condizionare compagni e avversari.
Simoni era un ottimo allenatore. Era inoltre fondamentale nell'equilibrio dello spogliatoio.
L'Inter del 98 non era solo Ronaldo: c'era gente come Zamorano, Simeone, Recoba, Djorkaef... e giocava anche discretamente bene proprio grazie al Mister :sisi:
Ma per piacere :asd: .
Quell'Inter faceva assolutamente cacare per come era messa in campo, non aveva uno straccio di gioco che non fosse "palla a Ronaldo e ci pensa lui" (vabbè, al massimo trovare Moriero sulla fascia, poi basta).
Poi, la differenza la faceva il brasiliano, niente altro. Ronaldo già è uno dei quattro giocatori migliori di sempre a pari merito con Messi, Maradona e Pelè, in più quell'anno fece la sua miglior stagione di sempre.
Ma questo non c'entra niente con Simoni, che di suo fece tutti gli errori che si potevano immaginare: lasciò spesso Ronaldo da solo in avanti insieme a quella sega di Djorkaeff ( = i difensori si concentravano su Ronaldo e lo tartassavano), non gli dava un appoggio decente con cui scambiare ( = spesso Ronaldo doveva partire spalle alla porta), non giocava in avanti (hai Ronaldo e fai difesa e contropiede, roba da prenderti a calci)...
Una cosa inguardabile ma pienamente coerente con Simoni (che, di suo, è sempre stato un catenacciaro, il suo calcio era arretratissimo).
Vuoi la riprova? L'anno dopo, con Ronaldo infortunato, hai presente che fine fece l'Inter? Secondo te, una squadra ben allenata fa quella fine :asd: ?
Vuoi un'altra riprova? Che cosa ha allenato, Simoni, dopo l'Inter?
certo, SE rimarrà senza allenare, vorrà dire che ci stiamo sbagliando.
e se invece dopodomani firma con qualcuno, sai cosa vuol dire? che avevamo ragione.
In realtà, no :asd: .
Ti vuoi fermare qua? Ok, va benissimo. Io la percepisco un po' come una fuga dalla nave che affonda, ma va bene lo stesso. Lo capisco. Però abbi la compiacenza di dimetterti, invece di pretendere la buonuscita, visto che sei TU a volertene andare, non loro a cacciarti.
Ma secondo te, perchè hanno accettato di dargli la buonuscita? Per una questione di buon cuore?
Oppure perchè hanno riconosciuto che FORSE aveva le sue ragioni?
Oh, guarda che quando ci mettiamo d'accordo per una cosa, io poi rinuncio ad altre cose per imbarcarmi nel nostro accordo: in questi due anni, Conte poteva anche cercare un'altra sistemazione invece dell'Inter (toh, per dirne una, al Bayern) e invece non ha potuto farlo perchè era con l'Inter. Se poi tu vieni meno all'accordo, vorrai pure prenderti le tue responsabilità o no?
Immagino quindi che tutti i tuoi commenti siano invece basati su fatti acclarati, o da fonti interne. Io CREDO, basandomi anche sul fatto che spesso in pubblico si usa tanta diplomazia, siano dichiarazioni di facciata, così ti va meglio?
Era solo per capire, non vedevo il senso di parlare di una cosa che ti sei immaginato da solo, senza avere niente su cui basarla.
Ooooh, abbiamo un modo diverso di intendere lo sport, non l'avrei mai detto. E non è che me ne sbatto del risultato, semplicemente guardo anche al come ci si arriva. Un aneddoto: Europero 2012, semifinale Italia -Germania. Guardo la partita insieme alla famiglia di mia sorella. A un certo punto c'è uno scontro di gioco, sembrerebbe un fallo dei tedeschi ma l'arbitro non fischia nulla, e il replay conferma che non c'era nulla.
cognato: "l'arbitro doveva fischiare!!!"
io: "ma scusa, se non c'era nulla da fischiare ha fatto bene a lasciare proseguire..."
cognato: "ma che razza di tifoso sei?!"
Come a dire: "fischiando ci avrebbe dato un vantaggio, quindi chi se ne frega se poi il fallo non c'era. "
Ecco, a me questo modo di vedere lo sport fa cagarissimo.
Giusto per la cronaca: mio cognato è juventino.
Un conto è il merito sportivo (e su questo concordo, ci mancherebbe), un altro è dare del codardo, traditore, ecc. a uno che non fa altro che chiedere il rispetto degli accordi presi.
Io non so davvero da dove vi arrivi, questa visione del calcio per cui società e allenatore (o società e giocatori) dovrebbero essere tipo alleati in battaglia o fratelli di sangue: non è così, si tratta di aziende che stabiliscono dei rapporti di lavoro con professionisti esterni.
E i rapporti di lavoro possono cambiare, per motivi che non c'entrano nulla con la correttezza o la cordialità. Semplicemente, in alcune situazioni bisogna modificare i piani.
Ma ti pare che, con milioni e milioni di euro in ballo, si possa ragionare "col cuore", come spesso dicono (a sproposito) alcuni?
Non è questione di essere romantici, a un certo punto sembra quasi un rifiuto di guardare in faccia la realtà.
The Great Guerra
28-05-21, 17:21
Simoni bravo allenatore non si puo sentire dai, era un signore, una persona squisita, un mestierante, ma non era un bravo allenatore
ha vinto solo una coppa uefa
in b4 la vincevo anche io bendato
Ma posate il fiasco dai!
- - - Aggiornato - - -
ha vinto solo una coppa uefa
in b4 la vincevo anche io bendato
Ahem.. la coppa UEFA non era l'odierna Europa league.
Vincerla non e' che fosse cosi' facile (non che sia facilissimo vincere l'EL) e il valore che aveva era discretamente più grande.
sì, intentevo questo OldOrion :asd:
Giocare la coppa UEFA avendo Ronaldo, è come giocare la CL avendo contemporaneamente Mbappè e Haaland :asd: .
E' vero che era un trofeo molto più prestigioso dell'attuale EL, però è anche vero che alla fine era comunque la seconda coppa d'europa e che quando l'ha vinta Simoni ci andavano le classificate dalla terza in giù dei grandi campionati (esisteva già la CL, dove andavano le prime due).
Era un trofeo serio ma non esageriamo :asd: .
E comunque, Simoni era una schifezza di allenatore :sisi: .
Mister Zippo
28-05-21, 17:34
Se ci basiamo solo su quegli anni di Inter, ricordiamoci che tutti fallirono :asd:
Simoni maestro delle promozioni :snob:
Se ci basiamo solo su quegli anni di Inter, ricordiamoci che tutti fallirono :asd:
Simoni maestro delle promozioni :snob:
Mi pare che con Cuper fecero due semifinali di CL e sfiorarono lo scudetto.
E quasi senza Ronaldo :asd: .
The Great Guerra
28-05-21, 20:15
Danno hakimi al psg, boh fanculo a sto punto falliamo e basta è meglio
EddieTheHead
28-05-21, 20:31
continua a sembrarmi una cagata, per il semplice fatto che ci guadagneremmo ben poco denaro.
fra l'altro non si sa nemmeno chi sarà l'allenatore
in b4 conte
Danno hakimi al psg, boh fanculo a sto punto falliamo e basta è meglio
Svendita molto veloce, ce lo siamo goduto appieno. :asd:
non fallite, siete appena diventati di un fondo americano :asd:
non fallite, siete appena diventati di un fondo americano :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=qKWRUpYvFzY
Potremmo chiedere al PSG di ridarci Icardi se vogliono Hakimi :asd:
Ci vendiamo poi Lukaku e siamo apposto così, un bel ritorno al passato :asd:
Potremmo chiedere al PSG di ridarci Icardi se vogliono Hakimi :asd:
Ci vendiamo poi Lukaku e siamo apposto così, un bel ritorno al passato :asd:
Serve un altro giardiniere?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Intanto pare che riusciamo a sbolognare Ciao Mario.
E Padelli è all'Udinese
Sembra proprio di sì.
Fuori due zavorre, ovviamente più il primo, da cui ricaviamo pure 8M circa :o
Sotto a chi tocca :rissa:
The Great Guerra
28-05-21, 22:50
Bon dai fuori uno, se ricaviamo un paio di milioni per naingollan siamo già a 10 cucuzze.
Hakimi per me venderlo è folle, comprato a 40mln, rivenderlo a 60mi sembra inutile, ne vale molti di più.
felaggiano
28-05-21, 22:51
Simoni bravo allenatore non si puo sentire dai, era un signore, una persona squisita, un mestierante, ma non era un bravo allenatore
https://www.youtube.com/watch?v=NsnqLCNbSSI
Scherzi a parte non esageriamo, vincere una coppa UEFA (e anche più o meno un campionato, dai) all'epoca non era cosa facilissima. Uno scarso non ce l'avrebbe fatta neanche con quel Ronaldo.
Sembra proprio di sì.
Fuori due zavorre, ovviamente più il primo, da cui ricaviamo pure 8M circa :o
Sotto a chi tocca :rissa:
- Vecino
- Kolarov
- Nainggolan
altri?
The Great Guerra
28-05-21, 22:53
https://www.youtube.com/watch?v=NsnqLCNbSSI
Mentre lo scrivevo mi è venuto in mente anche a me, bravo :asd:
- - - Aggiornato - - -
- Vecino
- Kolarov
- Nainggolan
altri?
Kolarov via free ovviamente, vecino magari un 8mln li si può tirare via. Vidal anche sarebbe da dirgli “ciao ciao”. Sanchez cristo una squadra che se lo piglia no?
Francamente Sensi è un’altra bella incognita
Francamente Sensi è un’altra bella incognita
Non fosse fatto di cristallo sarebbe anche da tenerselo :pippotto:
Sensi è forte, ma quale folle punterebbe su di lui in questo momento?
Al massimo puoi prestarlo in giro, ma poco cambia. Tanto vale tenerselo.
Peccato per Hakimi che pare ormai quasi certo. È fra quelli che mi sarei tenuto, perché lo considero fra i giocatori non sostituibili con qualcosa di simile.
Chi ha la sua velocità? Ovviamente nessuno, è giovane, è una fonte di gioco a sé decisiva che ti fa vincere e fare la differenza in molte partite...
Speriamo sia solo lui il big da cedere per poi tamponare la falla con le riserve inutili che abbiamo. Ma credo non basti.
Se mi avessero fatto scegliere, avrei puntato uno fra Skrianiar e De Vrij sinceramente. Sempre a malincuore ovvio.
Chissà se torna pure Esposito in attacco :uhm:
Hakimi è quello da cui si ricava meno,di tutti i big, al pari forse di Lukaku...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Peccato per Hakimi che pare ormai quasi certo. È fra quelli che mi sarei tenuto, perché lo considero fra i giocatori non sostituibili con qualcosa di simile.
Chi ha la sua velocità? Ovviamente nessuno, è giovane, è una fonte di gioco a sé decisiva che ti fa vincere e fare la differenza in molte partite...
Speriamo sia solo lui il big da cedere per poi tamponare la falla con le riserve inutili che abbiamo. Ma credo non basti.
Se mi avessero fatto scegliere, avrei puntato uno fra Skrianiar e De Vrij sinceramente. Sempre a malincuore ovvio.
1) Se dovete arrivare a 100 mln è chiaro, che non basta.
2) Se Inzaghi vorrà continuare con la difesa a tre, cedere Skriniar avrebbe poco senso. Poi tocca sostituirlo.
Hakimi è quello da cui si ricava meno,di tutti i big, al pari forse di Lukaku...
E chi sarebbero, gli altri big da cui ricavare di più? Lautaro ok, poi..?
Jack Carver
29-05-21, 08:19
Tutto quello che volete, ma per non perdere uno tra Lukaku, Barella o un centrale qualunque della difesa che abbiamo, ci metto la firma a perdere “solo” Hakimi. Anzi, preferirei vendessero pure Lautaro e prendessero Muriel, e a ‘sto punto, se rientrasse nell’affare con il PSG, pure Florenzi.
Insomma, uno o due big partono per forza, ditemi voi tatticamente in quale posizione è “meglio” rimetterci.
Poi è chiaro che il valore di Hakimi è perlomeno raddoppiato dopo questa stagione, ma allora per Lautaro dovrebbero darci 150 milioni come minimo. Ci prenderanno per il collo, è inevitabile.
1) Se dovete arrivare a 100 mln è chiaro, che non basta.
2) Se Inzaghi vorrà continuare con la difesa a tre, cedere Skriniar avrebbe poco senso. Poi tocca sostituirlo.
E chi sarebbero, gli altri big da cui ricavare di più? Lautaro ok, poi..?Hai ragione, ragionavo in termini di plusvalenze,ma qui si parla di attivo, quindi i 60 per Hakimi sarebbero tutti utili.
Comunque Lukaku non lo vendi per meno di quanto l'hai pagato, Lautaro non vale meno di Hakimi.
Io avrei sparato in orbita Brozovic, ma probabilmente perché non mi ha mai conquistato, nonostante ne riconosca le doti.
Il problema è che, tolti gli 11 titolari,il resto è sostanzialmente zavorra, altro che rosa profonda.
Come Hakimi ce ne sono pochissimi, e tutti costosissimi...un DeVrij, o Skriniar (stravedo per entrambi) con un po' di ricerca e fortuna,li sostituisci senza grossi impatti, considerando che te ne resterebbero 2 su 3 ad aiutare l'inserimento del nuovo.
Si potrebbe vendere bene Perisic, e tenere Dalbert cone riserva di Dimarco...
Boh...insomma...Hakimi,come Barella e Lukaku, sono giocatori che fanno oggettivamente il lavoro di 2 giocatori in campo...mi dispiacerebbe perderli..
Sicuro ora tutti sanno che abbiamo fretta di vendere, quindi o si svende o si resta bloccati...
Jack Carver
29-05-21, 08:39
Mettiamoci in testa che i migliori per ogni ruolo non ce li possiamo permettere, dipende tutto da qual è il ruolo per cui vogliamo accontentarci.
Vendere bene Perisic a quell'età e con quell'ingaggio non ci spererei troppo.
C'è poco da fare, se non riusciamo a liberarci in primis dei contrattoni (Sanchez, Vidal ecc) rassegniamoci a dover fare partire quelli forti forti (es. Lautaro).
Viceversa togliendoceli tutti dalle palle, magari basterebbe pure un Brozovic tipo sui 30M (parlo sempre oltre ad Hakimi si intende).
Fermo restando poi che imho 60 per Hakimi sono pure un po' risicati visti i prezzi che girano per certi scarponi.
Jack Carver
29-05-21, 08:50
Che mercato vuoi che abbiano Perisic e Brozovic, sono anni che nessuno avanza offerte. Tant’è che il primo te lo sei ritrovato tra capo e collo l’anno scorso quando non lo voleva nessuno, e fortuna che si è rivelato pure utile, ma non credo abbia guadagnato chissà quanti estimatori. Brozovic stesso discorso, quasi tutte le squadre forti d’Europa sono messe meglio in quel ruolo.
Hakimi comprato a 40 rivenduto a 60, anche con ammortamento di 1 anno da 8 milioni è sempre una plusvalenza da "soli" 28 milioni. Avoglia vendere.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Tutto quello che volete, ma per non perdere uno tra Lukaku, Barella o un centrale qualunque della difesa che abbiamo, ci metto la firma a perdere “solo” Hakimi. Anzi, preferirei vendessero pure Lautaro e prendessero Muriel, e a ‘sto punto, se rientrasse nell’affare con il PSG, pure Florenzi.
Insomma, uno o due big partono per forza, ditemi voi tatticamente in quale posizione è “meglio” rimetterci.
Poi è chiaro che il valore di Hakimi è perlomeno raddoppiato dopo questa stagione, ma allora per Lautaro dovrebbero darci 150 milioni come minimo. Ci prenderanno per il collo, è inevitabile.Ha più senso vendere uno dei 3 DC che Hakimi.
Un DC decente a prezzo umano si trova.
Come Hakimi ce ne stanno 2 o 3 in europa e non te li vendono a 2 spicci.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ha più senso vendere uno dei 3 DC che Hakimi.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkBeh, ridimensionamento vuol dire proprio vendere quelli meglio per prendere quelli un peli meno peggio e tenere i soldi della differenza.
Jack Carver
29-05-21, 09:41
Ha più senso vendere uno dei 3 DC che Hakimi.
Forse sì, ma poi c'è l'aspetto di integrazione con i compagni che è tutt'altro che scontato. Alla fine certi meccanismi dietro oggi vanno che è una bellezza, ma ci hanno messo un po' di tempo a ingranare, ricominciare da capo in questa situazione mi sembrerebbe ancora di più un azzardo.
Secondo me va mantenuta l'ossatura di base data dai 3 dietro + Brozovic/Barella.
Hai ragione, ragionavo in termini di plusvalenze,ma qui si parla di attivo, quindi i 60 per Hakimi sarebbero tutti utili.
Comunque Lukaku non lo vendi per meno di quanto l'hai pagato, Lautaro non vale meno di Hakimi.
Io avrei sparato in orbita Brozovic, ma probabilmente perché non mi ha mai conquistato, nonostante ne riconosca le doti.
Il problema è che, tolti gli 11 titolari,il resto è sostanzialmente zavorra, altro che rosa profonda.
Come Hakimi ce ne sono pochissimi, e tutti costosissimi...un DeVrij, o Skriniar (stravedo per entrambi) con un po' di ricerca e fortuna,li sostituisci senza grossi impatti, considerando che te ne resterebbero 2 su 3 ad aiutare l'inserimento del nuovo.
Si potrebbe vendere bene Perisic, e tenere Dalbert cone riserva di Dimarco...
Boh...insomma...Hakimi,come Barella e Lukaku, sono giocatori che fanno oggettivamente il lavoro di 2 giocatori in campo...mi dispiacerebbe perderli..
Sicuro ora tutti sanno che abbiamo fretta di vendere, quindi o si svende o si resta bloccati...
1) Occhio perchè non sono 60 mln di utili, eh... saranno 20 di utili e forse una trentina di plusvalenza.
2) Lukaku ha due anni in più e il mercato è molto, molto più sparagnino di due anni fa. Secondo me, se arrivi a 50 è già tanto.
3) Perisic? Ma il Bayern non se l'è pigliato manco a 20 mln, rispetto a quell'epoca ha un annetto in più ed è pure un 1989: secondo me, oltre i 10 non ci cavi (ma è già una cifra generosa).
4) Concordo con chi dice che sbandierare ai quattro venti la necessità di vendere, è stata una stronzata clamorosa. Adesso tenteranno tutti di pigliarvi per il collo.
D'altra parte, probabilmente è stato necessario, sennò come lo spiegavi l'addio di Conte?
1) Occhio perchè non sono 60 mln di utili, eh... saranno 20 di utili e forse una trentina di plusvalenza.
2) Lukaku ha due anni in più e il mercato è molto, molto più sparagnino di due anni fa. Secondo me, se arrivi a 50 è già tanto.
3) Perisic? Ma il Bayern non se l'è pigliato manco a 20 mln, rispetto a quell'epoca ha un annetto in più ed è pure un 1989: secondo me, oltre i 10 non ci cavi (ma è già una cifra generosa).
4) Concordo con chi dice che sbandierare ai quattro venti la necessità di vendere, è stata una stronzata clamorosa. Adesso tenteranno tutti di pigliarvi per il collo.
D'altra parte, probabilmente è stato necessario, sennò come lo spiegavi l'addio di Conte?Allora a maggior ragione, vendere Hakimi non ha senso.
Lukaku è più grande di due anni,ma viene da due stagioni quasi semza precedenti: è nel pieno della maturità secondo me.
Con Perisic non risolvi,ma stai incassando qualcosa togliendo un ingaggio grosso,senza perdere un giocatore fondamentale..
Hakimi è una bestia ma probabilmente è il profilo più vendibile: giovane, richiesto all’estero, in un ruolo dove puoi trovare un sostituto che non sarà mai all’altezza ma che comunque non ti fa danni e mal che vada puoi rimpiazzare uno o due anni dopo.
Vendere Lukaku e trovare un suo sostituto affidabile è decisamente più complicato
Comunque, io non ho capito se i 100 mln devono essere di utili o di plusvalenze.
EddieTheHead
29-05-21, 10:13
ehi c'è juan jesus svincolato
EddieTheHead
29-05-21, 10:20
Comunque, io non ho capito se i 100 mln devono essere di utili o di plusvalenze.
non lo sa nessuno, non si sa manco se sono 100m di incasso o 100m di risparmio a bilancio, perchè se ci emtti pure gli ingaggi (al lordo ovviamente) la situazione cambia parecchio, già solo lbierandoti di sanchez vidal nainggollan fai molto
The Great Guerra
29-05-21, 10:22
Preferivo far via lautaro che hakimi. Praticamente chiunque rispetto ad hakimi che ne trovi uno ogni 1000000 così
EddieTheHead
29-05-21, 10:25
GdS - L'Inter esercita la clausola unilaterale per il rinnovo di D'Ambrosio. L'addio non è escluso: tre i club interessati
nuoooooooooooooo
Allora a maggior ragione, vendere Hakimi non ha senso.
Lukaku è più grande di due anni,ma viene da due stagioni quasi semza precedenti: è nel pieno della maturità secondo me.
Con Perisic non risolvi,ma stai incassando qualcosa togliendo un ingaggio grosso,senza perdere un giocatore fondamentale..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkLukaku preso, per. Circa 80 milioni pesa a bilancio ancora 40 milioni quindi per farci qualcosa di utile a venderlo devi darlo via per almeno 70. Auguri con il mercato di oggi.
non lo sa nessuno, non si sa manco se sono 100m di incasso o 100m di risparmio a bilancio, perchè se ci emtti pure gli ingaggi (al lordo ovviamente) la situazione cambia parecchio, già solo lbierandoti di sanchez vidal nainggollan fai moltoLe voci che girano erano 100 di incasso più 30% taglio monte ingaggi. Ma i 100 non possono essere di solo incasso, non, ha senso. Perché lukaku (come quasi tutti gli acquisti) viene pagato in 3 o 4 esercizi e l'ammortamento viene spalmato sul numero di anni di ingaggio quindi anche quello è da tenere in conto.
Si parla di plusvalenze (secondo Gazza), il passivo dell'Inter non è neanche fra i piu' alti della serie A ma credo che la si voglia rendere appetibile per una vendita.
GdS - L'Inter esercita la clausola unilaterale per il rinnovo di D'Ambrosio. L'addio non è escluso: tre i club interessati
nuoooooooooooooo
non ho capito
felaggiano
29-05-21, 11:51
Lukaku preso, per. Circa 80 milioni pesa a bilancio ancora 40 milioni quindi per farci qualcosa di utile a venderlo devi darlo via per almeno 70. Auguri con il mercato di oggi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkUn'inglese qualunque che lo paghi un centinaio di milioni secondo me si troverebbe senza problemi, volendom
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Un'inglese qualunque che lo paghi un centinaio di milioni secondo me si troverebbe senza problemi, volendom
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando TapatalkHo I miei dubbi, ma non servirà molto per avere la risposta. Certo l'Inter senza lukaku non arriva tra le prime 7
Lukaku preso, per. Circa 80 milioni pesa a bilancio ancora 40 milioni quindi per farci qualcosa di utile a venderlo devi darlo via per almeno 70. Auguri con il mercato di oggi.
Le voci che girano parlano di 70/80/90/100M di incasso/plusvalenza con cessione di 1/2/3 big + 20/30/40% di tagli.
In sostanza, nessuno sa un cazzo e tirano numeri a muzzo giusto per attirare attenzione.
Le voci che girano parlano di 70/80/90/100M di incasso/plusvalenza con cessione di 1/2/3 big + 20/30/40% di tagli.
In sostanza, nessuno sa un cazzo e tirano numeri a muzzo giusto per attirare attenzione.I numeri non si sanno, è vero, però è sicuro il ridimensionamento. Fra un mesetto e mezzo sapremo la verità.
Preferivo far via lautaro che hakimi. Praticamente chiunque rispetto ad hakimi che ne trovi uno ogni 1000000 cosìthis
nuoooooooooooooo
non ho capito
Forse è una clausola sul rinnovo?
Tipo che ha rinnovato ma l'Inter s'è tenuta la possibilità di disdire l'accordo?
Un'inglese qualunque che lo paghi un centinaio di milioni secondo me si troverebbe senza problemi, volendo
Un 30enne pagato 100 mln, nel 2021?
La vedo praticamente impossibile.
minchia mani avanti al 28 maggio sarà un estate lunghissima
comunque passavo solo a dirvi occhio che Inzaghi non si porti dietro Patric
Non sono mani avanti. Abbiamo un centrocampo che fa ridere i polli... i terzini fanno ridere pure le galline.
EddieTheHead
29-05-21, 13:09
GdS - Non solo Appiano: nel precampionato tournée negli Stati Uniti
L'Inter ha iniziato a pianificare la prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport il ritiro precampionato inizierà ad Appiano Gentile intorno al 10 luglio, anche se la data esatta non è stata ancora fissata. Ma questa non rappresenta la novità principale: il club nerazzurro sta infatti organizzando una tournée negli Stati Uniti, da effettuare nella seconda metà di luglio. "C’è ancora un margine di dubbio legato al Covid, intorno a questa possibilità. Ma in casa nerazzurra c’è fiducia, anche in considerazione dell’evoluzione positiva della situazione sanitaria legata alla pandemia. Alla tournée strada facendo si aggregherebbero anche i vari nazionali" si legge sul quotidiano.
un ottimo modo per sminchiarsi la preparazione
- - - Aggiornato - - -
Tre big su Hakimi, l'Inter aspetta almeno 80 milioni e ha scelto già l'erede: fari puntati su Emerson Royal
emerson royal con formaggio
un ottimo modo per sminchiarsi la preparazione
- - - Aggiornato - - -
Tre big su Hakimi, l'Inter aspetta almeno 80 milioni e ha scelto già l'erede: fari puntati su Emerson Royal
emerson royal con formaggio
e chi minghia è :asd:
Mai sentito neppure a Football Manager ...
Ma che sono tutti sti avvoltoi nel topic :faggomicida:
Lasciateci soffrire in pace :cattivo:
I numeri non si sanno, è vero, però è sicuro il ridimensionamento. Fra un mesetto e mezzo sapremo la verità.
Il ridimensionamento e' già chiaro con l'arrivo di Limone Inzaco :no:
Il ridimensionamento e' già chiaro con l'arrivo di Limone Inzaco :no:C'è anche da dire che Inzaghi ha allenato solo la Lazio..
Allegri,passando dal Cagliari al Milan, ha vinto lo scudetto...idem Conte alla Juve...aspettiamo almeno metà stagione prima di piangere...
felaggiano
29-05-21, 17:30
Un 30enne pagato 100 mln, nel 2021?
La vedo praticamente impossibile.
Con le inglesi non c'è niente di impossibile. :asd:
C'è anche da dire che Inzaghi ha allenato solo la Lazio..
Allegri,passando dal Cagliari al Milan, ha vinto lo scudetto...idem Conte alla Juve...aspettiamo almeno metà stagione prima di piangere...
Tranquillo che per piangere basterà molto meno che metà stagione.
Il 2021/2022 dell'Inter sarà questo:
Serie A: 6/7 posto
UCL: fuori ai gironi (terzi).
Supercoppa: Figura di palta con la giuve.
Coppa Italia: fuori ai quarti.
In pratica torniamo ai bei tempi di Mazzazzera :facepalm:
Come disse la Contessa, camminando sullo specchio, "la vedo nera"
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Prov
Tranquillo LordOrion, che l'hanno prossimo complice il ridimensionamento generale vinceranno tutto i dopati di Berghem. :asd:
Tranquillo LordOrion, che l'hanno prossimo complice il ridimensionamento generale vinceranno tutto i dopati di Berghem. :asd:
Spiaze
Jack Carver
29-05-21, 22:09
Tranquillo che per piangere basterà molto meno che metà stagione.
Il 2021/2022 dell'Inter sarà questo:
Serie A: 6/7 posto
UCL: fuori ai gironi (terzi).
Supercoppa: Figura di palta con la giuve.
Coppa Italia: fuori ai quarti.
In pratica torniamo ai bei tempi di Mazzazzera :facepalm:
Come disse la Contessa, camminando sullo specchio, "la vedo nera"
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Prov
Dai Lordy, se non cedi Lukaku e la difesa resta quella la vedo dura non riuscire a salire almeno in Champions.
Per il resto, ci sta tutto quello che hai detto, ma la partita secca con la Juve può dire tutto e niente.
Io mi segno il post e tra un anno vediamo quante ne ho prese.
Felice per ogni punto preso e due volte felice per ogni errore, ma non sono affatto ottimista.
Inzaco da noi dura quanto un gatto in mezzo all'aurelia.
Spiaze
Non credo potremmo permetterci esoneri di allenatori molto facilmente... Inzaghi resterà lì pure se ne perde 10 di fila :asd:
EddieTheHead
30-05-21, 09:34
GdS - Non solo Hakimi. Joao Mario-Sporting, ci siamo: firme vicine. All'Inter circa 8 milioni
Frenetici i movimenti in casa nerazzurra per assicurarsi un gruzzolo tale da poter avere mani libere sul mercato e tirare un sospiro di sollievo a livello finanziario. La partenza di Hakimi, infatti, potrebbe essere accompagnata anche da quella di Joao Mario in direzione Sporting Lisbona. Secondo quanto conferma la Gazzetta dello Sport, il centrocampista ha già trovato un accordo con il club lusitano per un nuovo contratto da 2,5 milioni fino al 2024. Le firme sono davvero a un passo: all'Inter dovrebbero andare circa 8 milioni (è a bilancio a 7). "A quel punto, con 75-80 milioni cash (bonus inclusi) in cassa, l’Inter potrebbe cominciare a pensare anche al mercato in entrata senza l’ansia di dover vendere per far quadrare i conti", spiega la rosea.
GdS - Hakimi via: con 70 milioni sarebbe l'unico sacrificio eccellente. Trattativa avanzatissima
Il sacrificio di Achraf Hakimi viene visto come salvifico in casa Inter: grazie alla partenza del marocchino, la sessione estiva vedrà solo lui come big allontanarsi da Milano, sventando il rischio di stravolgere l'ossatura della squadra che ha stravinto lo scudetto. Secondo la Gazzetta dello Sport, ormai ci siamo: no all'offerta di 60 milioni del Psg, i nerazzurri puntano ad arrivare a 70. Hakimi è reduce da due stagioni straordinarie con Dortmund e Inter, ha appena 22 anni e ampi margini di miglioramento: tutto questo lo rende uno degli esterni migliori al mondo. "Il Psg si troverebbe un giocatore molto più completo rispetto a quello che è arrivato a Milano appena un anno fa per 40 milioni. Per questo in casa Inter spingono perché la cifra si avvicini ai 70 milioni - si legge -. La trattativa è avanzatissima. E soprattutto, il finale non è in discussione: Hakimi sarà un giocatore del Psg. Marotta e Ausilio peraltro con Leonardo hanno da subito messo in chiaro le cose: niente contropartite". Niente Paredes, niente di niente: solo cash.
scusate, ma i famosi 100M? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
GdS - L'Inter rassicura Lukaku: Inzaghi riparte da lui, Brozo e Barella. Eriksen e Sanchez piacciono, cambiano le fasce
La nuova Inter ripartirà da Lukaku. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, in questi giorni concitati, il belga è stato rassicurato sulla volontà del club di non smantellare e cedere un solo pezzo da novanta (Hakimi) per gli obblighi già noti. Nonostante la partenza di Conte, che ha scosso non poco Big Rom, l'Inter vuole restare competitiva ai massimi livelli e per questo la dirigenza ha 'coccolato' l'attaccante, che sarà il perno dal quale ripartire. E lui, Romelu, non ha manifestato segni di insofferenza, confermandosi nerazzurro.
Con Inzaghi sono iniziati i dialoghi per allestire la rosa e - secondo la Gazzetta - il nuovo allenatore avrebbe posto il veto alla partenza di Brozovic, considerato imprescindibile al pari di Barella. Anche Eriksen e, a sorpresa, Vecino potranno ritagliarsi un ruolo di primo piano nella nuova Inter. Stravolte, invece, le fasce. Con Hakimi a un passo dal Psg, l'Inter valuta il giovane Emerson Royal (classe 1999) e Florenzi. A sinistra, invece, riecco Dimarco, Perisic è in uscita ed è cacci a un titolare: occhio a Emerson Palmieri.
In difesa si va verso la conferma in blocco dei tre pilastri, in uscita c'è Ranocchia, mentre Radu è un'opzione per rimpiazzare Kolarov. Tra i pali ancora Handanovic. Inzaghi gradisce molto Sanchez, ma servirà un quarto attaccante vista la partenza di Pinamonti.
:uhm:
scusate, ma i famosi 100M? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
:uhm:Parla di unico sacrificio eccellente...gli altri magari li recuperano con gli altri giocatori non titolari
Certo che se sistemano tutto rinunciando solo ad Hakimi e ad alcune riserve...
Insomma, dovreste esserne più che felici: in pratica, per lo scudetto ci sareste comunque anche voi.
The Great Guerra
30-05-21, 10:08
Se ti pigli 70mln per hakimi e un 10 tra Joao e naingollan i 20 finali li trovi in qualche modo cedendo le noccioline.
Comunque still hakimi mi uccide vederlo andare via. Era il nuovo Maicon. Porca troia preferivo vendere persino sia lautaro che Lukaku e rifare lattacco da zero con magari i 60mln di avanzo :asd:
Comunque Lukaku non è un 30enne, ne ha 28 e scusate ma tra 28 e 30 cambia parecchio
Drake Ramoray
30-05-21, 11:02
ho letto " era il nuovo macron "
Jack Carver
30-05-21, 11:03
Se ti pigli 70mln per hakimi e un 10 tra Joao e naingollan i 20 finali li trovi in qualche modo cedendo le noccioline.
Comunque still hakimi mi uccide vederlo andare via. Era il nuovo Maicon. Porca troia preferivo vendere persino sia lautaro che Lukaku e rifare lattacco da zero con magari i 60mln di avanzo :asd:
Comunque Lukaku non è un 30enne, ne ha 28 e scusate ma tra 28 e 30 cambia parecchio
Addirittura, e dai... ci rifacevi al massimo l’attacco dell’Atalanta con quei soldi, e non è che sia proprio proprio la stessa cosa. Per non parlare di un’intesa da reinventare.
Intendiamoci, io se va via anche Lautaro per 90 milioni non è che mi strappo i capelli, però non puoi permetterti di perdere entrambi là davanti sennò davvero metti in conto di rischiare di non arrivare nemmeno tra le prime sei. Con Lukaku, Barella e quella difesa lì, per una volta do ragione a tomlovin, potremmo dire la nostra anche senza Conte.
Via Hakimi, però, il problema è risolto solo in parte.
Vi servirebbe un terzino destro quantomeno affidabile (o, se mettete Darmian a destra, un terzino sinistro).
E quindi, altri soldi da spendere.
Drake Ramoray
30-05-21, 11:06
d'ambrosio d'i qu'a e d'armian d'i l'à
Per il 3-5-2 Darmian va anche bene, D'Ambrosio... mah, non credo.
Drake Ramoray
30-05-21, 11:18
in precedenza al toro ma anche all'inter lo ha fatto sicuramente
su quanto vada bene però non mi pronuncio che non ne ho viste molte di sue partite :asd:
su quanto vada bene però non mi pronuncio che non ne ho viste molte di sue partite :asd:Ma ha anche 32 anni adesso.
Io tra Hakimi e Lautaro avrei dato il secondo, anche perché Inzaghi gioca anche col 3511...magari con Eriksen, Sensi,Sanchez dietro Lukaku ,si tamponava.
Perdendo Hakimi,l'unica sarebbe trovare il Maicon della situazione,che però non si riveli il Jonathan Divino :asd:
O un usato sicuro ed economico...ma chi?
Florenzi è parecchio diverso...
Magari esplode Lazaro :facepalm:
Dovete anche considerare come vuole giocare Inzaghi.
SE si imposta il tutto come ha fatto Conte, cioè sulle ripartenze, Hakimi è un'assenza incolmabile, perché resta di fatto devastante.
SE Inzaghi sceglie di avere il possesso di palla, Hakimi vale il 50 percento del suo potenziale (un po' come Lukaku ìmho) e quindi ce ne potremmo anche fare facilmente una ragione.
EddieTheHead
30-05-21, 12:29
lo avete invocato
https://www.youtube.com/watch?v=tJy-KmdShcY
- - - Aggiornato - - -
notare la presenza di un acerbo kovacic: saranno gli insegnamenti del divino a portarlo a vincere 4 CL
su quanto vada bene però non mi pronuncio che non ne ho viste molte di sue partite :asd:
Parli di Darmian o di D'Ambrosio?
Se non ricordo male, la descrizione va bene per entrambi :asd: .
Dovete anche considerare come vuole giocare Inzaghi.
SE si imposta il tutto come ha fatto Conte, cioè sulle ripartenze, Hakimi è un'assenza incolmabile, perché resta di fatto devastante.
SE Inzaghi sceglie di avere il possesso di palla, Hakimi vale il 50 percento del suo potenziale (un po' come Lukaku ìmho) e quindi ce ne potremmo anche fare facilmente una ragione.
La seconda.
Inzaghi cerca di tenere un atteggiamento propositivo e non reattivo.
La seconda.
Inzaghi cerca di tenere un atteggiamento propositivo e non reattivo.
Mah :uhm:
Tra il modo di attaccare di inzaghi e conte cambiano più che altro le zone in cui attaccano.
Conte sfrutta molto più le fasce, inzaghi (avendo avuto gente come Luis Alberto e Savic) sfrutta la zona centrale. Ma l'atteggiamento mi pare simile.
EddieTheHead
30-05-21, 16:11
Camano: "Per Hakimi non ho parlato con nessun club, e credo neanche l'Inter. Lautaro? Il rapporto è buono"
"Al momento non c'è nessuna situazione, non ho parlato con nessun club e credo neanche l'Inter". Intervistato da Qsvs su Telelombardia, Alejandro Camano ribadisce che al momento è tutto fermo sul fronte Achraf Hakimi. L'agente del marocchino ha specificato che si tratta di "un momento difficile per il calcio", con "una situazione economica difficile. Non è facile uscire da una situazione complicata a causa della pandemi e quindi credo che oggi non sia possibile dire chi uscirà dall'Inter per sistemare la situazione. Achraf è molto giovane, è arrivato all'Inter ed è stata una decisione intelligente. Quando inizia il mercato ti chiamano per i tuoi giocatori: se l'Inter è in difficoltà, capiremo cosa fare. Parlerà il mercato. Quanto può valere con la pandemia? In primis devo complimentarmi con i dirigenti dell'Inter perché dopo il Dormund in tanti l'hanno cercato, ma lui alla fine è arrivato all'Inter. Non conosco il costo, il cartellino è di proprietà del club. Di solito c'è una domanda e c'è un'offerta".
Sul rinnovo di Lautaro Martinez, un altro dei suoi assistiti, il procuratore precisa che deve "parlare con l'Inter, ma il rapporto con il club è buono. Se non si era arrivati all'accordo per il rinnovo prima è a causa degli agenti che aveva prima. Ausilio è un professionista importante, difende gli interessi del club. Adesso arriverà il nuovo allenatore e c'è bisogno di capire l'aspetto sportivo. Poi si parlerà di tutti i giocatori che sono importanti. Hakimi ha ancora 4 anni di contratto, Lautaro due. Cosa succederà in futuro non lo so, tutti i giocatori hanno un prezzo. Se tutta l'Europa ha visto il calcio dell'Inter, credo che tutti i giocatori saranno presi in considerazione".
Chiosa dedicata alla scelta dell'Inter di puntare su Simone Inzaghi: "Se i dirigenti hanno deciso questo vuol dire che era il miglior allenatore per l'Inter. I calciatori non hanno opinioni su questo, Inzaghi è un grande tecnico. Ha esperienza, non lo conosciamo personalmente ma crediamo che sia bravo. Chiaramente auguriamo il meglio a Conte".
rimangono tutti :alesisi:
Mah :uhm:
Tra il modo di attaccare di inzaghi e conte cambiano più che altro le zone in cui attaccano.
Conte sfrutta molto più le fasce, inzaghi (avendo avuto gente come Luis Alberto e Savic) sfrutta la zona centrale. Ma l'atteggiamento mi pare simile.
Ma ti riferisci a quest'anno?
In generale, non ho mai avuto l'impressione di una Lazio chiusa (tant'è che ha preso una barca di gol) ma di una squadra propositiva.
Comunque, non è che ho visto tutte le partite della Lazio.
Ma ti riferisci a quest'anno?
In generale, non ho mai avuto l'impressione di una Lazio chiusa (tant'è che ha preso una barca di gol) ma di una squadra propositiva.
Comunque, non è che ho visto tutte le partite della Lazio.Ma neanche l'inter è una squadra "chiusa" su :asd:
Son squadre dall'atteggiamento simile, ma che hanno sbocchi offensivi su parti diverse del campo (cosa pure logica, se hai luis alberto o milinkovic non vai certo a giocare sulle fasce come opzione primaria).
I tanti goal presi dalla lazio dipendono dal fatto che a parte Acerbi ha delle seghe come difensori centrali :asd:
Rispondevo a Stenka, che chiedeva se Inzaghi gioca di ripartenza o di possesso palla.
Un po' e un po', direi, ma più di possesso.
Poi, che abbiano atteggiamenti simili, sono pure d'accordo.
Con le inglesi non c'è niente di impossibile. :asd:
a parte che poi ha 28 anni, è del '93
EddieTheHead
31-05-21, 11:38
From UK - Tuchel ha deciso: vuole Lukaku. Chelsea pronto ad approfittare delle difficoltà dell'Inter
Inzaghi rompe il ghiaccio con Lukaku: telefonata tra il tecnico e l'attaccante, ribadita la sua incedibilità
GdS - Inzaghi, telefonata a Lukaku per tranquillizzarlo sulla bontà del progetto. Il belga ha apprezzato
Rispondevo a Stenka, che chiedeva se Inzaghi gioca di ripartenza o di possesso palla.
Un po' e un po', direi, ma più di possesso.
Poi, che abbiano atteggiamenti simili, sono pure d'accordo.
Si, in realtà conosco piuttosto bene come gioca la Lazio, ed è effettivamente un po' un misto delle due cose.
Di certo non è una squadra che si chiude SEMPRE dietro per poi ripartire, anzi.
Ad ogni modo io vedo molte similitudini di giocatori fra Lazio e Inter (anche perché noi abbiamo talmente tante alternative da poter fare un po' tutto), quindi presumo che alla fine Inzaghi giochi più o meno come la prima Inter di Conte, cioè un po' meno chiusa rispetto all'ultima versione.
Lukaku può essere simile al suo Immobile, nel senso che sa attaccare molto bene la profondità, ed Eriksen a Luis Alberto. Quindi puoi anche giocare tenendo te il pallino del gioco.
D'altra parte se va via Hakimi, insistere "troppo" sulle ripartenze avrebbe ancora meno senso.
From UK - Tuchel ha deciso: vuole Lukaku. Chelsea pronto ad approfittare delle difficoltà dell'Inter
Inzaghi rompe il ghiaccio con Lukaku: telefonata tra il tecnico e l'attaccante, ribadita la sua incedibilità
GdS - Inzaghi, telefonata a Lukaku per tranquillizzarlo sulla bontà del progetto. Il belga ha apprezzato
Probabilmente io non capisco nulla, ma sono convinto che sia più "semplice" sostituire Lukaku che non Hakimi. Spero che la storia di Tuchel sia vera e che rompa i coglioni alla stragrandissima al russo per farselo prendere senza tirar troppo sul prezzo.
Ma nessuno che mette sul piatto 80/90 per Lautaro e la chiudiamo li?
The Great Guerra
31-05-21, 14:25
Anche perché se Kane lo valutano 150m sterline non vedo perché non darne 100 per Lukaku, è un terzo in meno che mi sembra già un bello sconto, e hanno la stessa età, e Lukaku ha fatto dal 2013 solo una ventina di gol in meno sul totale. Insomma daje sti sordi
EddieTheHead
01-06-21, 09:31
Vidal annuncia: "Positivo al Covid, virus trasmesso da un amico. Mi riprenderò presto per indossare di nuovo la Roja"
uno furbo :sisi:
- - - Aggiornato - - -
FcIN - Joao Mario, sprint Sporting: c'è l'intesa col giocatore per un quadriennale. Presto meeting finale con l'Inter
:alesisi::alesisi:
Drake Ramoray
01-06-21, 09:43
lo vendete a die spicci, ma va bene pur di liberarvene
fa un discreto europeo, per dire scende sempre in campo
pompatissimo valore di mercato come quando lo prendeste voi
e lo rivendono subito al quadruplo
:sisi:
EddieTheHead
01-06-21, 09:45
è una squadra portoghese, potrebbe anche essere
Ma Vidal non era già stato positivo?
Provare un vaccino no?
Ok che ti puoi positivizzare lo stesso, però sei molto meno contagioso.
The Great Guerra
01-06-21, 10:59
Ma Vidal non era già stato positivo?
Provare un vaccino no?
Ok che ti puoi positivizzare lo stesso, però sei molto meno contagioso.
l'ha fatto qualche giorno fa mi sembra
https://pbs.twimg.com/media/E2yccaSWQAQRAb0?format=jpg&name=900x900
EddieTheHead
01-06-21, 11:41
strano!
The Great Guerra
01-06-21, 13:52
Comunque se escludono real juve barca sicuro la vinciamo noi la champions così continuiamo la tradizione del farci dare dei vincenti quando è più facile :sisi: e non lo disdegnerei affatto :asd:
Comunque se escludono real juve barca sicuro la vinciamo noi la champions così continuiamo la tradizione del farci dare dei vincenti quando è più facile :sisi: e non lo disdegnerei affatto :asd:
Inzaghi sul trono d'Europa :asd:
The Great Guerra
01-06-21, 14:18
Inzaghi sul trono d'Europa :asd:
non riuscirei a crederci manco vedendolo dal vivo :asd:
https://www.calcioefinanza.it/2021/06/01/erick-thohir-inter-acquisto/
Attenzione :spy:
EddieTheHead
01-06-21, 16:27
se escludessero juve real e barca forse potrebbe anche darsi che uno degli asciugamani in testa riuscirebbe a vincerla
forse
- - - Aggiornato - - -
seh, ciao peppe :asd:
- - - Aggiornato - - -
L'agente di Lazaro a FcIN: "Parlerò con l'Inter. Tino vuole convincere Inzaghi, lo ha detto a Lukaku"
“Valentino e Lukaku si sono allenati da poco insieme. Hanno parlato del futuro e sognano di vincere l’anno prossimo con la maglia dell’Inter”. Max Hagmayr, l’agente di Lazaro, interpellato in esclusiva da FcInterNews non ha dubbi su quali siano i desiderata del suo assistito. “Tino ha altri tre anni di contratto con i nerazzurri e vuole rispettarli. La sua scelta è quella di restare a Milano e non di andare via in prestito un altro anno. Vuole mostrare le sue capacità al nuovo allenatore, che Inzaghi lo veda e lo possa valutare”.
Quindi ad oggi non c’è ancora una situazione definita del giocatore?
“No, dovrò incontrarmi con l’Inter e fare il punto della situazione”.
La permanenza di Lazaro dipende da quella di Hakimi?
“Dobbiamo capire la volontà dell’Inter. Ma lui in ogni caso vorrebbe restare e giocarsi le sue possibilità con la maglia nerazzurra”.
Per lottare per un posto in squadra.
“Esattamente. Lui può giocare in differenti posizioni, sia a destra che a sinistra”.
Se Hakimi venisse ceduto, pensa che potrebbe vivere una pressione eccessiva?
“Tino adesso ha capito meglio cosa voglia dire giocare nell’Inter: la pressione non è un problema. Serve sempre tempo per adattarsi al calcio italiano, figuriamoci in un top club come quello nerazzurro. C’è pure la tattica, lo stile di gioco, tante peculiarità differenti. E sicuramente adesso lui è molto più preparato rispetto a due anni fa”.
per la situazione in cui siamo lazaro diventa un obbligo più che una possibilità
- - - Aggiornato - - -
Cottarelli: "Inter, presto novità sull'azionariato popolare. All'inizio entreremmo in quota di minoranza"
seh, ciao peppe x2
Jack Carver
01-06-21, 16:29
“Erick, quando qualcuno ti chiede se sei un dio, tu devi dire VENTOLA E FRESI!!!” (semicit.)
Mi sa che erano Ventola e Martins, però.
O Ventola e Kallon, qualcosa così.
Non ho capito perchè sarebbe interessato solo "ora che se n'è andato Conte" :asd: .
Mi sa che erano Ventola e Martins, però.
O Ventola e Kallon, qualcosa così.
Non ho capito perchè sarebbe interessato solo "ora che se n'è andato Conte" :asd: .Non dovrebbe pagargli 12 cocuzze l'anno. Ti pare poco? :asd:
Vabbè, ma per prendersi l'Inter dovrebbe fare un investimento da diverse centinaia di milioni di euro... a quel punto, non è meglio mettere quegli ultimi 8-10 mln in più all'anno (sarà quella, la differenza con Inzaghi) e avere più garanzie di successo?
Posto che Tohir non riprenderà mai l'Inter, ovviamente.
The Great Guerra
01-06-21, 20:24
Ma infatti non ha senso, bastava dargli quei due spicci e bon, e ciaone allo spiazel one
https://www.inter.it/it/news/2021/06/03/simone-inzaghi-nuovo-allenatore-inter.html
Limone Inzaco ufficiale :uhoh:
Cambiamo il nome del thread in "CLUB SPIAZE" ?
The Great Guerra
03-06-21, 13:08
https://www.inter.it/it/news/2021/06/03/simone-inzaghi-nuovo-allenatore-inter.html
Ci sta!
EddieTheHead
03-06-21, 15:51
io suggerisco SPIAZE CLUB
Bicampione Asturiano
03-06-21, 15:55
La cina sblocca 400 milioni.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
03-06-21, 15:58
La cina sblocca 400 milioni.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Come riportato dal sito cinese, l’operazione (i cui fondi saranno utilizzati per la società in Cina) si aggiunge alle diverse già messo in atto da Suning per garantirsi liquidità dopo le difficoltà degli ultimi mesi. A febbraio, Suning.com ha annunciato una vendita di azioni per 2,3 miliardi di dollari per il 25% circa della società a entità controllate dallo stato nel centro economico meridionale di Shenzhen.
Spiaze (cit.)
EddieTheHead
03-06-21, 16:50
BeIN SPORTS - Vidal, ci prova il Club America: il cileno ha già dato la sua disponibilità a Solari
spiaze
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210603/0c46ff279a17a5eba14a7a2066b500fe.jpg
io suggerisco SPIAZE CLUB
I M SPIAZE
EddieTheHead
03-06-21, 18:25
Lautaro: "Inter, volevo andarmene dopo tre mesi: ringrazio Icardi che mi ha dato una mano gigantesca. Le cose sono cambiate, ora sono felice"
Campione d'Italia con l'Inter da protagonista, in questi giorni Lautaro Martinez si sta dedicando anima e corpo all'Argentina tra match di qualificazione a Qatar 2022 e Coppa America. Impegni che lo terrano lontano dalla figlia Nina per un po' di tempo: "So che per un mese e mezzo, se le cose andranno bene per la Nazionale, non la vedrò - racconta il Toro in una lunga intervista concessa a La Nacion -. All'inizio questa cosa mi ha reso un po' triste, è stato difficile per me accettarlo, ma la mia famiglia sa che rappresenterò il Paese, ed è quello che amo fare. È più di un anno e mezzo che non posso andare a Bahía Blanca, che è il mio posto. Dove respiro, dove prendo energia, dove sto con i miei amici. E ora non potrò nemmeno andarci. Dico ad Agustina, tra il serio e il faceto: 'Domani andremo a vivere a Bahía Blanca'. È il mio posto nel mondo”.
L'attaccante ricorda le ore che hanno preceduto la nascita della figlia: "Quella notte non ho dormito per niente... La bambina è rimasta nell'incubatrice, sono dovuto andare ad allenarmi perché il giorno dopo dovevamo giocare la prima semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, in casa. Immagina, è nata mia figlia... Ho finito l'allenamento nel pomeriggio, poi sono semplicemente tornato a casa perché accettavano una sola persona in ospedale e dentro c'era la madre di Agustina. Ho dovuto passare la prima notte lontano da lei. L'avevo abbracciata, ma era sotto ossigeno, è stata una sensazione orribile".
Quel che è certo è che questo evento ha cambiato la vita di Lautaro: "Tutta la mia vita è cambiata. Ho cambiato il mio modo di vivere le cose, non solo a casa. Mi ha fatto maturare. Penso a ogni cosa due o tre volte, sono molto più calmo. Anche in campo: prima saltavo le partite perché mi ammonivano facilmente, per aver protestato. Nina mi dà tranquillità. Il profe dell'Inter mi ha detto che ha capito che sono diverso, molto più coinvolto nel gruppo, più leader. Sento di essere maturato molto".
Lautaro riporta le lancette dell'orologio a tre anni fa, quando fu acquistato dall'Inter: "Quando è arrivata l'Inter, il direttore sportivo è venuto a trovarmi a Buenos Aires. In quei colloqui, gli ho chiesto se la maglia numero 10 fosse libera. Ha detto 'bene, bene, vediamo'. Quando sono andato a Milano per firmare il contratto, me lo hanno chiesto di nuovo e io ho insistito che volevo la 10. Mi hanno detto: 'Guarda, il 10 è stato sulle spalle di Ronaldo, Baggio, Sjneider, questo e quell'altro...' . Ho detto loro che sì, ero consapevole, ma che mi piaceva la sfida: "La amo". Ho firmato e fatto la foto con il 10".
La prima stagione all'Inter non è stata facile.
"Mi è costato, mi ha scioccato. Sono passato dal Racing, dove segnavo gol, la gente cantava il mio nome ed ero sempre un titolare, a un nuovo Paese, un nuovo club, una nuova lingua... Sapevo che mi sarei dovuto adattare, ma non che sarebbe stata così dura. Dopo tre mesi avevo già detto che volevo andarmene, non volevo saperne di più. Nessuno avrebbe potuto sopportarmi. A volte prendevo la macchina e andavo in giro da solo. Era pazzo, non pensavo a nulla. Poi c'è stato un cambiamento, Mauro (Icardi ndr) mi ha dato una mano gigantesca in quel momento, lo ringrazio sempre. Sono molto felice che il primo anno mi sia servito come apprendistato. Già nel secondo anno ho giocato di più, le cose sono cambiate. E in questo anno, ancora di più: sono tornato in Argentina completamente soddisfatto e felice. Ho giocato 38 partite su 38 in Serie A, 6 su 6 in Champions e 4 su 4 in Coppa Italia. E abbiamo vinto il campionato. È il mio primo titolo da professionista, ed è arrivato tre mesi dopo la nascita di Nina. Ha un altro sapore questa vittoria".
E adesso parli italiano nello spogliatoio...
"Sì, ogni tanto parlo. Mi piace. Quando lo sento, parlo. L'ho fatto prima di una partita contro il Milan, che abbiamo vinto 3-0. Ho fatto un discorso davanti al gruppo, cose che mi sono venute in quel momento. A volte torno a casa e parlo con Agustina in italiano, abituato a farlo tutto il giorno col club. Lei ride. Oppure faccio una videochiamata con mia mamma e metto una parola in italiano. 'Cosa hai detto?', mi dice".
dopo 3 anni lautaro spiccica qualche parola di italiano, partendo dallo spagnolo, non dal mandarino antico :sisi:
EddieTheHead
03-06-21, 19:26
sensi rotto ancora
arriva emerson palmieri, uno che l'anno scorso ha giocato la bellezza di 780 minuti
A me piaceva "lo spiazel one", semi-citazione di Mourinho.
Però decidessero gli interisti, ditemi il nome e io lo cambio.
dopo 3 anni lautaro spiccica qualche parola di italiano, partendo dallo spagnolo, non dal mandarino antico :sisi:
Occhio perchè per un italiano è facilissimo imparare lo spagnolo ma il viceversa non è altrettanto facile.
E comunque, gli argentini hanno una cadenza (molto bella) che non perdono MAI, riesci subito a distinguerli da spagnoli, messicani, altri sudamericani, ecc... solo quella degli uruguayani si avvicina moltissimo, fino a essere quasi indistinguibile.
A me piaceva "lo spiazel one", semi-citazione di Mourinho.
Però decidessero gli interisti, ditemi il nome e io lo cambio.
Occhio perchè per un italiano è facilissimo imparare lo spagnolo ma il viceversa non è altrettanto facile.
E comunque, gli argentini hanno una cadenza (molto bella) che non perdono MAI, riesci subito a distinguerli da spagnoli, messicani, altri sudamericani, ecc... solo quella degli uruguayani si avvicina moltissimo, fino a essere quasi indistinguibile.Zanetti dopo 20 anni sembra appena sbarcato in Italia :asd:
sensi rotto ancora
Ma che caz :rotfl:
:uhoh:
The Great Guerra
03-06-21, 22:36
A me CLUB SPIAZEL ONE piace :sisi:
A me CLUB SPIAZEL ONE piace :sisi:
Andata?
The Great Guerra
04-06-21, 11:21
Daje @Tom, procedi pure :D
EddieTheHead
04-06-21, 12:34
GdS - Sanchez vorrebbe restare all'Inter: pronto a rinegoziare il contratto. Inzaghi ci punta forte
:uhm: non so, da una parte è forte, dall'altra prende davvero davvero tanto, questa è l'ultima occasione di darlo via, e "rinegoziare il contratto" significa spalmarlo e ha 33 anni :uhm:
The Great Guerra
04-06-21, 13:22
Beh se tipo se lo dimezza sarebbe una gran cosa. Penso che sanchez non sia scemo, ha trovato una squadra dove sta bene e ha abbastanza soldi da poter rallentare i guadagni vista l’età. Se lo fa ben venga, aumentiamo il risparmio è teniamo uno che può far molto comodo
- - - Aggiornato - - -
A naso tra l’altro i giocatori piano piano capiranno che si soldi non c’è ne sono da nessuna parte, a meno che non sei un giovane fenomeno (hakimi lautaro) difficilmente troverai una sistemazione con un contratto uguale o migliore
EddieTheHead
05-06-21, 14:50
Inter-Sporting Lisbona, intesa sempre più vicina per Joao Mario: verrà abbassata la richiesta di 10 milioni
cancroooooooooooooooooo
Di 10 milioni?
Ma che, glielo regalate?
Inter, via libera alla cessione di Radu dopo l'arrivo di Cordaz. Anche a titolo definitivo
La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dà ampio spazio alla notizia del trasferimento di Alex Cordaz dal Crotone all'Inter. Il portiere classe '83, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, nell'ultima stagione ha mostrato affidabilità e per lui - in attesa di capire come si muoverà il club sul ruolo di numero 1 - pronto il ruolo di numero 12.
L'arrivo di Cordaz permetterà all'Inter di dar via Ionut Radu. Se sarà possibile, l'Inter proverà a monetizzare dalla cessione del portiere classe '97. Altrimenti, si limiterà a cederlo in prestito.
Altro anno con Handanovic incoming.
D'altra parte non possiamo comprà nessuno :asd:
EddieTheHead
06-06-21, 10:12
ma quindi radu fa veramente schifo se non gli fanno fare manco il secondo e mettono al suo posto CORDAZ? :asd:
Qualcosa s'era intuito, visto che, per quante cazzate facesse Handanovic, non vedeva mai il campo :asd: .
Drake Ramoray
06-06-21, 11:03
bah è un 97 con una cinquantina di presenze in serie a
non sarà buffon o donnarumma ma senza giocare mai che vuoi vedere...
farà la fine di Bardi, magari poi da vecchio tornerà in serie a
Considerando che di Handa non ti puoi sbarazzare facilmente, credo abbiano optato per la monetizzazione facile...
Non mi sorprenderebbe vederlo esplodere all'estero ed essere ceduto a 50 mln fra qualche anno
ma cordaz non è un cavallo di ritorno?
Drake Ramoray
06-06-21, 11:34
ma Belfodil starà ancora facendo il calciatore secondo voi?
EddieTheHead
06-06-21, 12:09
bah è un 97 con una cinquantina di presenze in serie a
non sarà buffon o donnarumma ma senza giocare mai che vuoi vedere...
farà la fine di Bardi, magari poi da vecchio tornerà in serie a
anche perchè padelli invece almeno in CI giocava
ci giocava pure Scarrsizo
- - - Aggiornato - - -
e taider?
ma cordaz non è un cavallo di ritorno?Vale per le liste, è del vivaio...
Major Sludgebucket (ABS)
06-06-21, 16:55
Con quel cognome lo vedo più come analgesico o farmaco contro la disfunzione erettile.
CORDAZ?
Ricordiamo sempre :uooo: https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/70030-zhuge-una-del-pd-fece-uninterrogazione-su-perch-cordaz-non-stava-ar-gabbio.html
EddieTheHead
06-06-21, 19:30
ah ecco perchè mi suonava familiare
EddieTheHead
07-06-21, 12:46
Inter, il piano Zhang: Hakimi via subito, poi taglio agli ingaggi top. Da Perisic a Sanchez e Vidal: ecco le mosse
Il piano economico dettato da Steven Zhang per l'Inter si può riassumere in due punti: 70 milioni di euro di attivo dal mercato, ovvero la differenza tra entrate e uscite dalla prossima sessione, e il -15% nel costo del lavoro complessivo, il monte ingaggi dei calciatori di proprietà dei nerazzurri. Per quanto riguarda la prima parte - sottolinea la Gazzetta dello Sport - buona parte del malloppo arriverà dalla cessione di Achraf Hakimi che entro 10 giorni dovrebbe dire addio ufficialmente ai milanesi, con ogni probabilità per accasarsi al Psg, nonostante il Chelsea lo abbia già adocchiato. Finora, però, i francesi sono l’unico club ad aver già fatto un’offerta: 60 milioni di euro complessivi tra parte fissa e variabile. Cifra che non accontenta Marotta, in attesa di un rilancio nella speranza realistica di portare il più possibile vicino a quota 70 il fisso. I rapporti con Leonardo sono ottimi, come dimostra l’affare Icardi: un motivo in più per credere che sarà Parigi la destinazione dell’esterno. Nelle casse della Beneamata, inoltre, entreranno anche i soldi della vendita di Joao Mario allo Sporting: 8 milioni di euro, l’affare è ai dettagli, l’ufficialità potrebbe arrivare già in questa settimana. Un capitolo a parte lo merita Valentino Lazaro. L’austriaco non sarà riscattato dal Borussia Moenchengladbach, ma ha un Europeo per mettersi in mostra e attirare proposte dalla Bundesliga. Ultimo nome: Vecino, il giocatore che può avere più offerte (occhio al Napoli di Spalletti).
Andando al secondo capitolo, invece, il taglio agli ingaggi deve raggiungere quota 30 milioni di euro. Ecco perché in Viale della Liberazione si stanno muovendo per trovare acquirenti per Vidal: 6,5 milioni di stipendio netto, pur in presenza delle agevolazioni del Decreto Crescita, è una cifra che l’Inter risparmierebbe volentieri (c'è il Club America dal Messico, ma l’idea fissa del cileno è a oggi quella di restare). Poi c'è Nainggolan, che guadagna 4,5 milioni netti, dal quale l'Inter vorrebbe ricavare qualcosa pur facendo minusvalenza (ora è a bilancio a 9,5 milioni). Il risparmio che sarà garantito anche dall’addio di Kolarov: al serbo non sarà rinnovato il contratto, per l’Inter sono oltre cinque milioni lordi in meno in prospettiva. Tra i giocatori sacrificabili c'è anche Ivan Perisic (4,7 milioni di euro netti), a cui non sarà rinnovato il contratto a scadenza giugno 2022. L’ultimo nome è quello di Alexis Sanchez, destinato a rimanere con Inzaghi: l'Inter gli proporrà un accordo con un anno in più, a cifre evidentemente più basse.
- - - Aggiornato - - -
CdS - Inter, fiducia rinnovata alla dirigenza: un anno in più per Marotta, Ausilio e Baccin
GdS - D'Ambrosio, nulla è deciso. Radu al posto di Kolarov, oggi la firma di Cordaz
GdS - Inter, dietrofront su Young: l'inglese può restare. E Inzaghi vuole valutare Ranocchia
Dietrofront Inter: Ashley Young può restare un'altra stagione. A 23 giorni esatti dalla scadenza del contratto, la dirigenza nerazzurra proverà a convincere l’inglese a fare un altro giro di giostra per coprire all'occorrenza sia la fascia destra che quella sinistra. L'esperto giocatore - scrive la Gazzetta dello Sport - doveva quindi essere il terzo laterale a partire assieme ad Hakimi e Perisic, invece le contingenze potrebbero trattenerlo a Milano fino al giugno 2022, sempre che non sia il diretto interessato a decidere definitivamente di tornare in patria, giocando per quel Watford che lo ha lanciato nel calcio che conta. Per l'ex United si è interessato anche l’Inter Miami, il club statunitense di proprietà di David Beckham con Phil Neville in panchina e in rosa stelle un po’ decadute come Gonzalo Higuain o Blaise Matuidi.
Più in generale, i nerazzurri stanno facendo riflessioni supplementari su tutti i giocatori in scadenza e, in apparenza, destinati a nuove avventure. Simone Inzaghi vuole approfondire meglio alcune situazioni come quella di Andrea Ranocchia: non a caso - si legge sulla rosea - settimana prossima Tullio Tinti, suo agente, vedrà il club per discutere della possibilità di prolungare la sua lunga avventura.
come ci si sente ad essere tornati sul tetto d'Italia solo per fare una gestione da concordato preventivo subito dopo? :asd:
The Great Guerra
07-06-21, 13:15
secondo me meglio che si inizi a farlo, tanto o prima o dopo si finisce così, il giocattolo si è rotto un po’ per tutti i non sceicchi/oligarchi mi sa
come ci si sente ad essere tornati sul tetto d'Italia solo per fare una gestione da concordato preventivo subito dopo? :asd:
https://media.tenor.com/images/6799f335405bb14293aeb9919e448adc/tenor.gif
Se Young resta, assoldo Hitman per abbatterlo mentre è in doccia alla Pinetina.
The Great Guerra
07-06-21, 15:24
mah se riduce il suo stipendio e sta li a fare la riserva che gioca se va bene 8/10 partite puo anche starci.
Piuttosto provo a lanciare un giovane per quelle poche partite.
EddieTheHead
07-06-21, 16:25
è una decina di anni che abbiamo una gestione da concordato preventivo, inframezzati ad un paio di anni di "rilassamento", per cui direi che ci si sente come sempre
Piuttosto provo a lanciare un giovane per quelle poche partite.
Dal terzo anello, per distrarre gli avversari?
Un po' estremo ma potrebbe funzionare :uhm: .
Jack Carver
08-06-21, 07:35
Tanto, giovani o non giovani, il problema è sempre che i nostri calciatori non li vuole nessuno. Tranne quei 2 o 3 per i quali hai urlato a mezzo mondo che non scendi di 1 euro. Ci rimarranno tutti sul groppone finché non imploderemo su noi stessi nel tentativo di mantenerli.
Questa è la fase dell’anno in cui vedo solo nero, datemi un Europeo e un paio di mesi e mi torna l’entusiasmo del calciomercato.
The Great Guerra
08-06-21, 08:52
Beh dai Joao Mario sembra che lo stiamo dando via davvero :asd:
E anche naingollano
Ma quindi sbolognano Hakimi + Lautaro? :asd:
Utile per i prossimi mesi di calciomercato:
https://pbs.twimg.com/media/E3IuaFRXwAAWIDu?format=jpg&name=medium
EddieTheHead
08-06-21, 12:51
Ma quindi sbolognano Hakimi + Lautaro? :asd:
sbologneranno quello che avrà offerte congrue
spero solo che vengano anche prese in considerazione le valutazioni dell'allenatore e non solo il dio danaro
https://www.youtube.com/watch?v=XKY72nrL7DI
sbologneranno quello che avrà offerte congrue
spero solo che vengano anche prese in considerazione le valutazioni dell'allenatore e non solo il dio danaroCome se poteste scegliere....
The Great Guerra
08-06-21, 14:10
No talismano, non possiamo, abbiamo dei mitra puntati addosso e se ci fanno offerte per 3 giocatori dobbiamo far pescare la carta agli altri, noi possiamo solo sperare non prendano quello che vogliamo tenere.
Dio santo...
No talismano, non possiamo, abbiamo dei mitra puntati addosso e se ci fanno offerte per 3 giocatori dobbiamo far pescare la carta agli altri, noi possiamo solo sperare non prendano quello che vogliamo tenere.
Dio santo...Puoi dire quello che vuoi, ma se vuoi massimizzare la cosa, o vendi il pezzo più pregiato che vale 100 o ne vendi 5 che valgono 20. Ma trovare qualcuno che vuole il pezzo da 100 è estremamente piu facile che trovare 5nchebsi prendono 5 pezzi da 20. In più voi si sa che dovete vendere e questo non aiuta.
Puoi dire quello che vuoi, ma se vuoi massimizzare la cosa, o vendi il pezzo più pregiato che vale 100 o ne vendi 5 che valgono 20. Ma trovare qualcuno che vuole il pezzo da 100 è estremamente piu facile che trovare 5nchebsi prendono 5 pezzi da 20. In più voi si sa che dovete vendere e questo non aiuta.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkAnche perché,numericamente, è più facile sostituirne 1 che 5...
The Great Guerra
08-06-21, 14:37
Puoi dire quello che vuoi, ma se vuoi massimizzare la cosa, o vendi il pezzo più pregiato che vale 100 o ne vendi 5 che valgono 20. Ma trovare qualcuno che vuole il pezzo da 100 è estremamente piu facile che trovare 5nchebsi prendono 5 pezzi da 20. In più voi si sa che dovete vendere e questo non aiuta.
Ma infatti qua nessuno dice "teniamo tutti", secondo me non hai capito il discorso, era piú "vendiamo il pezzo pregiato tra i 3/4 che abbiamo che é meno utile all'allenatore". Uno tra Lautaro, Hakimi e Lukaku sicuro saluta, nessuno lo mette in dubbio, probabilmente il Marocchino
Ma infatti qua nessuno dice "teniamo tutti", secondo me non hai capito il discorso, era piú "vendiamo il pezzo pregiato tra i 3/4 che abbiamo che é meno utile all'allenatore". Uno tra Lautaro, Hakimi e Lukaku sicuro saluta, nessuno lo mette in dubbio, probabilmente il Marocchino
ma la vendita di hakimi vi risolve qualcosa?, non sono informatissimo ma mi pare che ci sono ancora da pagare 40 testoni al real, anche vendendolo a 60-65 non vi rimane gran che rispetto alle cifre che gira vi servano per mettere in sicuro il bilancio,
ma forse sono questioni superate ed io sono rimasto a notizie vecchie di un paio di mesi
Come se poteste scegliere....
Come il Bilan ha scelto il PSG per Donnaruma Talisma'?
Beati voi che avete fatto i big money vendendo il portiere! ... ah no.
The Great Guerra
08-06-21, 16:09
ma la vendita di hakimi vi risolve qualcosa?, non sono informatissimo ma mi pare che ci sono ancora da pagare 40 testoni al real, anche vendendolo a 60-65 non vi rimane gran che rispetto alle cifre che gira vi servano per mettere in sicuro il bilancio,
ma forse sono questioni superate ed io sono rimasto a notizie vecchie di un paio di mesi
Penso che quando han detto “servono 100 milioni” non erano considerati 100 più i costi da pagare (tra l’altro rateizzati), ma proprio solo i soldi che vogliono prendere in cassa. Altrimenti avrebbero detto 140.
Beati voi che avete fatto i big money vendendo il portiere! ... ah no.Commenti della minchia ne abbiamo?
Commenti della minchia ne abbiamo?
E i tuoi invece? :rotfl:
Talismano (detto Bijoux) è il solito mattatore :asd: .
E i tuoi invece? :rotfl:Beh contando che non sei stato in grado di rispondere nel contesto della domanda, io un'idea me la sono fatta.
Ma se vuoi rispondo anche a te. Abbiamo perso a 0 un portiere pagato 0. Ma abbiamo preso per sostituirlo il portiere campione di Francia pagandolo con soldi veri. Senza sotterfugi, prestiti o dilazioni. Comprende? Puoi dire lo stesso della tua squadra? Dai, su, n'altra cazzata così ridiamo tutti.
Beati voi che avete fatto i big money vendendo il portiere! ... ah no.
I principi non hanno prezzo. Se ti chiami Maldini e non Ruiu, ovviamente.
The Great Guerra
09-06-21, 00:18
Raga ma che cazzo state dicendo? Il Milan ha finalmente trovato un percorso di crescita e un allenatore con cui continuare a crescere, ma ha anche decisamente perso con donnarumma per colpa della testa di fallo che è quest’ultimo+raiola. L’Inter sta ridimensionandosi complice molteplici cause dopo aver vinto uno scudetto fermando l’egemonia juventina con una squadra che probabilmente rimarrà abbastanza competitiva ma avrà da vedersela con un nuovo allenatore alla prima esperienza con una grande, la juve ha preso la cl per il rotto della cuffia e si trova con una squadra che non è ne carne né pesce ma ha ritrovato un allenatore che ci sguazza su ste cose ora e La Rosa è abbastanza giovane da permettere di fare un bel campionato. Nessuno può dirsi davvero contento di quel che succede al momento, e ognuno ha cose positive. Su Bon dai.
EddieTheHead
09-06-21, 12:37
quasi liberi :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
CdS - Nandez, a breve la fumata bianca: l'ex Boca a Milano nell'ambito di un'articolata operazione
L'Inter è a un passo da Nahitan Nandez. La notizia di mercato è del Corriere dello Sport, che vede a un passo l'approdo dell'uruguaiano alla corte di Inzaghi nell'ambito di un'articolata operazione che porterebbe a Cagliari sia Nainggolan che Vecino, oltre a tre giovani. Contropartite tecniche utili a innalzare il valore del cartellino dell'ex Boca. "Il cerchio si stringe e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve - si legge -. Nel mercato dei virtuosismi da inventare, Zhang e Giulini sembrano essere ad un passo dall’accordo".
Vecino mi pare strano possa rientrarci, specie per una questione di ingaggi...come fa il Cagliari ad accollarseli tutti?
Per il resto, boh, Nandez mi sembra onesto, ma di più non saprei francamente l'ho visto e me lo ricordo poco.
The Great Guerra
09-06-21, 14:07
Vecino mi pare strano possa rientrarci, specie per una questione di ingaggi...come fa il Cagliari ad accollarseli tutti?
Per il resto, boh, Nandez mi sembra onesto, ma di più non saprei francamente l'ho visto e me lo ricordo poco.
Rispetto a young/dambrosio e in parte perisic, penso valga la pena provare nandez
Rispetto a young/dambrosio e in parte perisic, penso valga la pena provare nandezNandez di base è un centrale,poi si disimpegna discretamente anche da esterno...
Rispetto a young/dambrosio e in parte perisic, penso valga la pena provare nandez
Non so perché ma la corsia Young D'Ambrosio mi ricorda tanto la nostra Giovane Antonini :snob:
Major Sludgebucket (ABS)
10-06-21, 12:34
Sky Deutschland - Accordo Inter-Eintracht per Kostic. La chiusura dopo l'addio di Hakimi
Affondo dell'Inter per Filip Kostic, esterno sinistro serbo classe '92. Ne è sicuro Sky Deutschland, che parla di accordo di massima già raggiunto tra Inter ed Eintracht Francoforte per il trasferimento del calciatore 28enne sulla base di un'offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro.
L'accordo verrà definito dopo la cessione di Hakimi ma l'Inter - assicurano in Germania - ha le idee chiare per la sostituzione dell'ex Borussia: assalto a Kostic.
Boh mi paiono cifre non proprio bassine...possibile che i giornalai non abbiamo ancora capito che non possiamo cacciare un euro che sia uno?
A meno che non abbiamo già venduto e BENE i soliti di cui parliamo sempre
EddieTheHead
10-06-21, 16:44
Boh mi paiono cifre non proprio bassine...possibile che i giornalai non abbiamo ancora capito che non possiamo cacciare un euro che sia uno?
A meno che non abbiamo già venduto e BENE i soliti di cui parliamo sempre
Sky - Gli agenti di Emerson Royal in sede: l'Inter prepara il terreno per il post-Hakimi
The Great Guerra
11-06-21, 16:20
ho letto che lautaro ha rifiutato il rinnovo perché vuole 6 milioni, per me possiamo cederlo istantaneamente e vaffanculo, un altro argentino che alza la cresta e ha solo 24 anni, no grazie.
ho letto che lautaro ha rifiutato il rinnovo perché vuole 6 milioni, per me possiamo cederlo istantaneamente e vaffanculo, un altro argentino che alza la cresta e ha solo 24 anni, no grazie.
Credo siano solo schermaglie per attirare l'attenzione di altre squadre.
Lacrime e sangue sto mercato, ma mi fido abbastanza di Marotta. Vedremo.
ho letto che lautaro ha rifiutato il rinnovo perché vuole 6 milioni, per me possiamo cederlo istantaneamente e vaffanculo, un altro argentino che alza la cresta e ha solo 24 anni, no grazie.Però Pinamonti ne prende 2...dal suo punto di vista non ha tutti i torti.
Poi può anche andare a cagare...sarebbe tanta roba cedere lui e temere Hakimi
The Great Guerra
11-06-21, 19:14
Però Pinamonti ne prende 2...dal suo punto di vista non ha tutti i torti.
Poi può anche andare a cagare...sarebbe tanta roba cedere lui e temere Hakimi
Si ma 4.5 milioni puoi accettarli magari a crescere, dai
Si ma 4.5 milioni puoi accettarli magari a crescere, daima non li prende già ora?
Si ma 4.5 milioni puoi accettarli magari a crescere, daiSe non hai offerte migliori, si
A Lautaro, 6 mln non sono niente di scandaloso.
Alla Juve, prendono 7 mln Sc...ny e Ramsey.
All'Inter, 6 mln li prende Vidal.
EddieTheHead
11-06-21, 22:18
vidal
il grande vidal
il grande irreprensibile vidal
mamma mia
non sapevo giocasse anche a calcio
concordo, col mercato attuale 6 milioni a Laurtaro li capisco di più che 6 milioni a ramsey o calhanoglu :asd:
EddieTheHead
12-06-21, 10:49
TS - Il nuovo logo dell'Inter è un successo mondiale: social scatenati
"Un successo mondiale". Tuttosport sintetizza così il seguito avuto del nuovo logo dell'Inter con le lettere I ed M in bella vista e la conseguente scia di 'I M Scudetto' studiata per le celebrazioni del 19° tricolore. Il quotidiano torinese evidenzia il grande impatto avuto dalla campagna voluta dal club di Zhang e arrivata fino alla Cina, dove l'hashtag in questione ha registrato 180 milioni di letture. Il tutto grazie al meticoloso e qualitativo lavoro di Inter Media House.
sarà :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Dal Portogallo - Stato d'impasse per Joao Mario: sì dell'Inter a 7,5 mln, ma lo Sporting tenta il braccio di ferro
ettepareva
quand'è che smettiamo di fare calciomercato con squadre portoghesi?
The Great Guerra
12-06-21, 11:13
Beh raga ma le società di marketing me sanno un po’ più di noi dai, non mi sembra così strano
Più che altro c'è la innata tendenza, non appena arriva qualcosa di nuovo, al "aaaaaaaaaaaahhhh, che schifo, la tradizioneeeeehh, dove andremo a finire signora mia".
EddieTheHead
12-06-21, 18:04
#culointer :sisi:
Don Zauker
12-06-21, 19:06
Minchia Eriksen, gli è andata bene…
Visto adesso :facepalm:
Speriamo bene
Cmq carriera finita probabilmente, anzi sicuro
Non è detto.
A Cassano hanno trovato un buco nel cuore, l'hanno aggiustato ed è tornato a giocare alla grande.
Avessero guardato meglio, forse aggiustavano pure quello nel cervello.
Comunque, visto come è andata a vari precedenti illustri (mi viene in mente Kanu ma c'è anche chi su un campo ci ha lasciato la pelle), anche secondo me Eriksen rischia di essere ormai un ex-calciatore.
Major Sludgebucket (ABS)
12-06-21, 23:22
Eh? Guarda che Kanu ha giocato fino a 36 anni (fino a 34 in Premier League) :asd: .
Staremo a vedere, bisogna capire anche cos'è successo nel dettaglio.
Ma comunque a quasi 30 anni non me la sentirei di rischiare mai.
EddieTheHead
13-06-21, 08:59
https://www.youtube.com/watch?v=IjsivLlox88
Eh? Guarda che Kanu ha giocato fino a 36 anni (fino a 34 in Premier League) :asd: .
Allora non è lui, lo confondo con un altro che dopo l'infarto in campo ha smesso di giocare.
Tra l'altro, ora che l'hai detto, mi sa che Kanu non ha mai avuto un infarto in campo :asd: .
EddieTheHead
13-06-21, 11:58
gnoukoury sono quattro anni che aspetta di poter tornare a giocare
Per non parlare di Fadiga :bua:
EddieTheHead
13-06-21, 17:28
xmq volpi ha detto che eriksen nona veva fatto il vaccino :uooo:
mal che vada non lo vedo malissimo come allenatore, in futuro
https://i.imgur.com/nV9XbZ6.jpg
Ben dai, fin qui rotti Sensi (borda!), Sanchez e Eriksen, che probabilmente da l'addio al calcio...
Io inizio un ciclo di rosari in suffragio di Barella e Bastoni :bua:
Adesso che la paura per Eriksen è un po' passata e si può cominciare a fare discorsi più... pratici senza sembrare troppo disumani, mi stavo chiedendo: che scenari si aprono per il rapporto Inter-Eriksen?
Ipotesi 1: Eriksen smette di giocare e si ritira. Cosa succede al suo contratto? E' come se si fosse "dimesso"?
Ipotesi 2: Eriksen comincia la trafila per riottenere l'idoneità agonistica. A norma di regolamento, c'è differenza tra il semplice infortunio che ti impedisce per un certo periodo di scendere in campo e un problema di questo tipo? Se la cosa va per le lunghe, l'Inter continua a dargli lo stipendio pieno?
Che già il calciomercato estivo si prospettava tetro, se poi dobbiamo pure far fronte alla perdita di un giocatore come Eriksen senza averlo realmente perso (perché lo stipendio continua a percepirlo), c'è poco da stare allegri.
Esiste una qualche genere di assicurazione per le società sportive che possa intervenire quando si verificano casi del genere?
The Great Guerra
14-06-21, 12:04
Adesso che la paura per Eriksen è un po' passata e si può cominciare a fare discorsi più... pratici senza sembrare troppo disumani, mi stavo chiedendo: che scenari si aprono per il rapporto Inter-Eriksen?
Ipotesi 1: Eriksen smette di giocare e si ritira. Cosa succede al suo contratto? E' come se si fosse "dimesso"?
Ipotesi 2: Eriksen comincia la trafila per riottenere l'idoneità agonistica. A norma di regolamento, c'è differenza tra il semplice infortunio che ti impedisce per un certo periodo di scendere in campo e un problema di questo tipo? Se la cosa va per le lunghe, l'Inter continua a dargli lo stipendio pieno?
Che già il calciomercato estivo si prospettava tetro, se poi dobbiamo pure far fronte alla perdita di un giocatore come Eriksen senza averlo realmente perso (perché lo stipendio continua a percepirlo), c'è poco da stare allegri.
Esiste una qualche genere di assicurazione per le società sportive che possa intervenire quando si verificano casi del genere?
Dipende tantissimo dal tipo di assicurazione che hanno stipulato mi sa. Sicuro casi come questi sono coperti in maniera diversa, e al tempo stesso sicuro é una tegola gigantesca per l'inter
EddieTheHead
14-06-21, 12:38
non saprei
quello che so di sicuro è che ce lo prendiamo nel culo
quello che so di sicuro è che ce lo prendiamo nel culo
Irreparabilmente THIS :bua:
Ipotesi 1: ovviamente. Quando uno si ritira, è tipo una separazione consensuale, una rescissione.
Ipotesi 2: a naso, non dovrebbe esserci differenza tra uno che ha perso l'idoneità agonistica (a proposito, ma l'ha persa?) e uno che si infortuna. In entrambi i casi, si tratta di eventi slegati dalla volontà e dal comportamento del giocatore. Se si fosse rotto una gamba durante una rissa in un bar, sarebbe diverso. Ma così, non vedo nessuna differenza.
EddieTheHead
15-06-21, 13:03
A Bola - Niente accordo tra Inter e Sporting: Joao Mario deluso, Pastorello sonda altre piste
L'intoppo nella trattativa tra l'Inter e lo Sporting Lisbona ha spazientito João Mário, che ha dato mandato al suo agente Federico Pastorello di cercare altre alternative sul mercato. Secondo il quotidiano lusitano A Bola, i leões sono venuti meno all'accordo verbale con la controparte e, anziché offrire i 7,5 milioni di euro pattuiti per acquistare il giocatore, hanno messo sul piatto appena cinque milioni di euro, tre dei quali di parte fissa e due di bonus. Una proposta ovviamente irricevibile per il club milanese, che rimane comunque aperta al dialogo. Ora, però, è il centrocampista ad avere dubbi sulla sua destinazione preferita, ecco perché si è detto pronto ad ascoltare altre proposte.
#cancromario
Niente, se non li regaliamo noi i giocatori, non ce li prendono :roll:
Bello vedere come da settimane su ogni giornale/sito scrivessero sempre "quasi fatta per Joao Mario allo Sporting". Scribacchini da strapazzo.
Sarà un gran bel calciomercato...
Drake Ramoray
15-06-21, 13:55
mentre in entrata i nomi sono Radu, Cordaz :asd:
meglio seguire l'europeo dai
EddieTheHead
15-06-21, 14:10
radu a zero come riserva va pure bene
cmq sporting merda, l'anno scorso joaocancro è stato titolare e manco vogliono spenderci 7M sti pezzenti
The Great Guerra
15-06-21, 14:23
Finisce che Inzaghi lo tiene e lo fa diventare un giocatorone
Mai più affari con le portoghesi, sempre cancri ci hanno dato :bua:
Jack Carver
15-06-21, 16:51
Si ma pure noi... e prendi sti soldi e daglielo cazzo... tanto per come stiamo messi il valore reale di un giocatore non ce lo riconoscerà nessuno. Abbiamo bisogno e soprattutto fretta di vendere, con la questione Eriksen devi anche trovare il modo di comprare. A mio avviso se la distanza tra domanda e offerta per i pezzi grossi è 10-15-20 milioni dobbiamo cedere e buttare giù il rospo, o tra un anno saremo ridotti ancora peggio.
EddieTheHead
15-06-21, 17:27
Secondo voci provenienti dal Brasile, l'Inter avrebbe messo gli occhi addosso al 20enne attaccante Ricardo Viana Filho, meglio noto come Ricardinho, talento del Gremio che Football Talent Scout ha inserito nella lista dei giovani più promettenti paragonando il suo stile di gioco a quello di Ciro Immobile. Ci sarebbe stata anche una prima proposta economica da 9 milioni di euro al club brasiliano, che detiene l'80% del cartellino dell'attaccante. Oferta comunque rifiutata perché ritenuta troppo bassa.
:uhoh:
Scroccamao
15-06-21, 18:07
Cotechiño
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
15-06-21, 20:55
Camaño: "L'unico che forse lascerà l'Inter è Hakimi. Lautaro un campione, il club vuole che rimanga a Milano"
"Penso che l'Inter è in una posizione molto forte con Lautaro perché lo considera un campione, un goleador: per tutto questo vuole che rimanga". Ospite sulle frequenze di Radio Colonia - AM 550 durante il programma '¿Cómo te va?', Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez e di Achraf Hakimi, commenta così la situazione del Toro dopo le recenti dichiarazioni rilasciate a Sport: "Quello che regola il mondo sono i bilanci, se dovessero liberarsi di Lautaro non lo farebbero per poco - assicura il procuratore -. L'unico che forse, forse, lascerà l'Inter è Hakimi, che ha una certa chance con diverse squadre in Europa. Ma l'Inter ha detto che deve venderne uno e che l'ha già designato. E io rappresento anche lui. Dobbiamo lavorare sulla questione Lautaro ma non c'è ancora una situazione chiara. Quelli che 2 anni fa erano prezzi normali per i trasferimenti, dopo il Covid sono stati leggermente svalutati. Non c'è ancora nulla di concreto. Vedremo anche cosa vorrà Lautaro, ha 23 anni e la sua opinione è molto importante. Penso che sia chiamato ad essere uno dei grandi giocatori d'Europa, ha solo 23 anni. Ovunque giochi, ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori al mondo".
EddieTheHead
16-06-21, 16:34
ma ciaoscemo manco è stato convocato in nazionale? :uhoh:
ma ciaoscemo manco è stato convocato in nazionale? :uhoh:
Ma tu lo avresti convocato Ciao Mario?
EddieTheHead
17-06-21, 09:26
Eriksen, il comunicato della DBU: "Per Christian è necessario un ICD, lui ha accettato questa soluzione"
Arriva un aggiornamento ufficiale da parte della DBU, la Federcalcio danese, circa le condizioni di Christian Eriksen e le decisioni prese in merito dallo staff medico della Nazionale guidato dal dottor Morten Boesen.
"Dopo aver sottoposto Christian a diversi esami cardiaci, è stato deciso che avrebbe dovuto avere un ICD (Implantable cardioverter defibrillators). Questo dispositivo è necessario dopo un attacco cardiaco causato da disturbi del ritmo (aritmia). Christian ha accettato la soluzione e il piano è stato confermato anche da specialisti a livello nazionale e internazionale che consigliano tutti lo stesso trattamento. Chiediamo a tutti a dare a Christian e alla sua famiglia pace e riservatezza".
è stato bello :ciaociao:
Peccato, ma l'importante è che sia ancora qui :sad: