PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 [94] 95 96 97 98 99 100 101

Talismano
02-09-22, 12:08
Vabbè lo prendono a 0 l'anno prossimo. Dopotutto gli costa meno dargli 9 milioni l'anno che spenderne 70 per prenderlo ora.
È l'Inter non può fargli un rinnovo da 9 milioni l'anno. Ma nemmeno 8 o 7.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

LucaX360
02-09-22, 12:20
Vabbè lo prendono a 0 l'anno prossimo. Dopotutto gli costa meno dargli 9 milioni l'anno che spenderne 70 per prenderlo ora.
È l'Inter non può fargli un rinnovo da 9 milioni l'anno. Ma nemmeno 8 o 7.

inb4
Skrignar gol al derby :sisi:

Talismano
02-09-22, 12:28
E le due cose come sarebbero in contrasto?

Zhuge
02-09-22, 12:28
inb4
Skrignar gol al derby :sisi:

anche doppietta

LucaX360
02-09-22, 12:32
E le due cose come sarebbero in contrasto?

In nessun modo.
E' una sensazione: doveva essere il primo a partire quest'estate invece è rimasto. E già che c'è sabato sera, stai a vedere che... :snob:

Stenka
03-09-22, 08:03
Da tempo si parla di rinnovarlo a 7 quindi penso che alla fine andrà così per venderlo magari più in là. Tutto si può dire a Suning ma di certo soldi non ne buttano.

Purtroppo finché i cinesi non decideranno di lasciare o saranno costretti a farlo (Oaktree) ogni sessione di mercato ci sarà sempre qualcuno a rischio concreto di cessione.

MrVermont
03-09-22, 11:29
E invece... ma tanto lo so che con l'avvicinarsi di gennaio ripartirà tam tam attorno a Skriniar...a gennaio se non rinnova lo perdi a zero :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Covin
03-09-22, 18:38
Onana quando gioca? Verso fine campionato?

Talismano
03-09-22, 18:59
Onana quando gioca? Verso fine campionato?Magari giocasse sempre

Stenka
03-09-22, 19:42
Onana al momento è peggio di Handanovic. Questo non si butta ma l'altro va per farfalle una volta su due.

Cmq tutto come previsto, abbiamo una difesa al momento inguardabile e sfilacciata...sembrano tre rincoglioniti.

Già è tanto essere riusciti a fare due gol per come abbiamo giocato :bua:

Mi chiedo più che altro cos'è successo a Barella da un po' di tempo. Pare sempre scazzato poi

MrWashington
03-09-22, 19:49
Che pippe.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Kiappo
03-09-22, 20:24
Onana al momento è peggio di Handanovic. Questo non si butta ma l'altro va per farfalle una volta su due.

Cmq tutto come previsto, abbiamo una difesa al momento inguardabile e sfilacciata...sembrano tre rincoglioniti.

Già è tanto essere riusciti a fare due gol per come abbiamo giocato :bua:

Mi chiedo più che altro cos'è successo a Barella da un po' di tempo. Pare sempre scazzato poi

Mi fa piacere che tu abbia valutato onana negli zero minuti in cui ha giocato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pikappa80
04-09-22, 00:26
Onana quando gioca? Verso fine campionato?

Mi ricorda qualcosa, tipo la scorsa stagione...:

Radu quando gioca? Verso fine campionato?
La risposta sul perché Radu non vedesse il campo l'abbiamo avuta a suo tempo, vedi Bologna, vedi adesso alla Cremonese.
Inzaghi avrà i suoi motivi se preferisce Handanovic. Tanto più ora che pure i difensori sembrano essersi rincoglioniti, prima di cambiare il portiere (che tra tutti è stato il meno colpevole) e scombinare ancora di più il reparto sarà meglio pensarci 2 volte. Piuttosto a questo punto mi tenta l'idea di mettere Acerbi titolare al posto di De Vrji, oltre a far fare a Bastoni qualche corso accelerato di marcatura vecchia maniera.

Kiappo
05-09-22, 08:14
Mi ricorda qualcosa, tipo la scorsa stagione...:

La risposta sul perché Radu non vedesse il campo l'abbiamo avuta a suo tempo, vedi Bologna, vedi adesso alla Cremonese.
Inzaghi avrà i suoi motivi se preferisce Handanovic. Tanto più ora che pure i difensori sembrano essersi rincoglioniti, prima di cambiare il portiere (che tra tutti è stato il meno colpevole) e scombinare ancora di più il reparto sarà meglio pensarci 2 volte. Piuttosto a questo punto mi tenta l'idea di mettere Acerbi titolare al posto di De Vrji, oltre a far fare a Bastoni qualche corso accelerato di marcatura vecchia maniera.

Si beh panchinare De Vrij sarebbe anche ora, tanto fare peggio mi pare impossibile, può solo migliorare.

Tyus
05-09-22, 12:30
Con somma gioia dei milanisti tra cazzatona in campo e dichiarazioni che pompano gli avversari anziché i compagni l'avete persa per colpa del Turco mica della difesa (per quanto si sia fatta scherzare da leao)

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

pikappa80
05-09-22, 14:47
Mah, a me le colpe sembrano abbastanza globali, sicuramente il regalo di Chala sul primo gol lo macchia più degli altri, ma tutto il centrocampo non ha giocato bene, sennò magari la difesa avrebbe sofferto meno.
Però il secondo gol (Leao --> Giroud) è indubbiamente figlio di una dormita difensiva, mentre nel terzo si sono fatti infilare come dei polli.

Stenka
05-09-22, 16:04
Mi fa piacere che tu abbia valutato onana negli zero minuti in cui ha giocato

Mi sono bastate le amichevoli estive e le partite in nazionale...

Ma vediamo, spero di sbagliarmi, tanto prima o poi bisognerà provarlo sul serio.

LordOrion
07-09-22, 13:55
Pare stasera Onana in campo.
Immaginate il delirio & devasto se dovesse fare una papera :fag: :uhoh:

Covin
07-09-22, 15:56
Beh se fa una papera o una parata laser comunque siamo ai livelli del capitano in generale.

Manu
07-09-22, 18:45
Onana all'esordio contro il Bayern :rotfl: Gli auguro di fare una grande prestazione, povero ragazzo

Covin
07-09-22, 20:49
Ormai Inzaghi ha dato tutto quello che doveva dare, spero in un cambio di panchina per il prossimo anno.

LordOrion
07-09-22, 20:51
Bene Onana, male tutto il resto :uhoh:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Zhuge
07-09-22, 21:11
prendete tuchel

Stenka
07-09-22, 22:11
A me la squadra tutto sommato non è dispiaciuta, il problema principale è che non siamo mai cinici sottoporta e a questi livelli lo paghi.

Ad ogni modo Onana continua a non convincermi. Troppo avventato in ogni uscita e almeno un liscio a partita ormai sembra la regola.

E dopo Barella, anche Bastoni e Brozovic sembrano essersi dati al fiasco da un po' di partite. Così sarà sempre dura... boh

Kiappo
08-09-22, 00:05
Dall’inizio del precampionato a oggi, l’Inter ha vinto solo con Lugano Lecce spezia e cremonese.

Fate voi.

LucaX360
08-09-22, 08:00
Onana stava per fare un paperone clamoroso, poi per sua fortuna c'era il palo altrimenti sarebbe successo il finimondo :rotfl:

Il Bayern comunque è proprio un'altra categoria, in ciabatte l'ha portata a casa la partita.
Capisco il nervosismo per un periodo non proprio positivo, ma i fischi alla fine mi son sembrati esagerati.

LordOrion
08-09-22, 08:48
Siamo gia' a scegliere il dopo Inzaghi:

https://pbs.twimg.com/media/FcFUti0XwAEoyy5?format=jpg&name=medium

LucaX360
08-09-22, 08:54
Ravezzani deve tirare avanti in qualche modo.

Tyus
08-09-22, 08:59
quell'elenco l'ha scritto Abbatantuono? :asd:

LordOrion
08-09-22, 09:20
Ravezzani deve tirare avanti in qualche modo.

Puo' fare anche altre cose eh! Non e' che deve per forza parlare (a vanvera) di calcio.

Talismano
08-09-22, 10:10
Tutto a posto https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220908/ed7971bb0792ec09c4e9cf62a5de2cf8.jpg

LordOrion
08-09-22, 10:12
Io non ricordo neppure parate-laser di Onana.
Che poi era quello che la gente voleva :asd:

pikappa80
08-09-22, 11:24
Onana stava per fare un paperone clamoroso, poi per sua fortuna c'era il palo altrimenti sarebbe successo il finimondo :rotfl:

Il Bayern comunque è proprio un'altra categoria, in ciabatte l'ha portata a casa la partita.
Capisco il nervosismo per un periodo non proprio positivo, ma i fischi alla fine mi son sembrati esagerati.
Un po' di preoccupazione per il futuro a questo punto ce l'ho anche io, l'involuzione rispetto alla stagione scorsa si nota, e non basta la mancanza di Perisic per giustificare la mancanza di dinamicità del centrocampo. Spero che sia un problema temporaneo. L'unica cosa che personalmente chiederei a Inzaghi è perché nei tre di centrocampo insiste su Chalanoglu, che mi pare quello che dà meno, a parte qualche tiro da fuori ogni tanto.

Talismano
08-09-22, 12:04
Un po' di preoccupazione per il futuro a questo punto ce l'ho anche io, l'involuzione rispetto alla stagione scorsa si nota, e non basta la mancanza di Perisic per giustificare la mancanza di dinamicità del centrocampo. Spero che sia un problema temporaneo. L'unica cosa che personalmente chiederei a Inzaghi è perché nei tre di centrocampo insiste su Chalanoglu, che mi pare quello che dà meno, a parte qualche tiro da fuori ogni tanto.Sottovalutate l'importanza che aveva perisic nella sua miglior stagione. Era lui che dava equilibrio a tutta la squadra.

LordOrion
08-09-22, 12:08
https://twitter.com/fralittera/status/1567589246902435845

Stenka
08-09-22, 12:26
Siamo gia' a scegliere il dopo Inzaghi:

https://pbs.twimg.com/media/FcFUti0XwAEoyy5?format=jpg&name=medium Ranieri e Mazzarri :rotfl:

Zhuge
08-09-22, 17:25
Tutto a posto https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220908/ed7971bb0792ec09c4e9cf62a5de2cf8.jpg

Non ricorda grandi parate perché se le ricordasse sarebbe finita 0-0.

LordOrion
10-09-22, 22:49
Ben dai, anche oggi una pena :bua:

Stenka
11-09-22, 07:15
Direi partita veramente orribile e soporifera. Quasi un miracolo essere riusciti a vincerla.

Sta squadra non si scuote, siamo tornati ai livelli pre-Conte e non capisco perché. Zero pressing, poca corsa...

Di motivazioni ce ne sarebbero a pacchi ma sembrano tutti scontenti e scazzati quando giocano e sul punto di crollare da un momento all'altro.
Pure Inzaghi pare molto più spento rispetto agli inizi.

Almeno questo è ciò che continuo a percepire.

LordOrion
11-09-22, 12:44
https://www.youtube.com/watch?v=Rij69WqKi9E

Covin
12-09-22, 11:10
Direi partita veramente orribile e soporifera. Quasi un miracolo essere riusciti a vincerla.

Sta squadra non si scuote, siamo tornati ai livelli pre-Conte e non capisco perché. Zero pressing, poca corsa...

Di motivazioni ce ne sarebbero a pacchi ma sembrano tutti scontenti e scazzati quando giocano e sul punto di crollare da un momento all'altro.
Pure Inzaghi pare molto più spento rispetto agli inizi.

Almeno questo è ciò che continuo a percepire.

Mi pare evidente che il ciclo di Inzaghi sia finito, a questo punto spero in un cambio di panchina per il prossimo anno.

Kiappo
12-09-22, 13:29
Mi pare evidente che il ciclo di Inzaghi sia finito, a questo punto spero in un cambio di panchina per il prossimo anno.

beh durato molto come ciclo.

Stenka
13-09-22, 20:53
Partita bruttina, siamo sempre lì.
Con l'Udinese sarà durissima

Brambo
14-09-22, 09:29

è mai cominciato? :asd:

Covin
14-09-22, 11:15
è mai cominciato? :asd:

No. :asd:

Covin
18-09-22, 13:19
I giornalisti parlano tanto di Allegri, spero che dopo questa partita inizino anche con Inzaghi.

Firestorm
18-09-22, 13:24
potremmo fare scambio :asd:

LordOrion
18-09-22, 13:32
Inzaghi sta cercando di far rivalutare Allegri.

Jack Carver
18-09-22, 13:41
Non ce n'è uno - UNO - che terrei di questa squadra oggi come oggi, a parte Lukaku che se non altro il campionato deve ancora praticamente cominciarlo.
Soprattutto non terrei un solo elemento della società, a cominciare da Inzaghi e finendo con la proprietà. Sono talmente schifato che mi piacerebbe saltasse fuori qualche scandalo della madonna e ripartissimo dalla Terza Categoria. Almeno mi tolgo uno dei motivi del sangue amaro dei miei quarant'anni, maledetti a loro e chi ce li ha portati a 'sti livelli.

MrWashington
18-09-22, 14:15
Facciamo cagare.

La panchina è un incapace, la proprietà è bene che si tolga dal cazzo e i giocatori per dio, andassero a raccogliere patate.

Stenka
18-09-22, 14:18
Mi accodo infine anch'io a chi sostiene che Inzaghi si stia dimostrando inadeguato, sia sotto l'aspetto del gioco (ormai piatto, lento e quindi prevedibile) sia sotto l'aspetto della tenuta del gruppo.

Alla Lazio forse si giocava con ben altre pressioni e le cose sono andate decentemente per anni, ma all'Inter, dove devi mantenere degli standard molto più alti e nessuno ti coccola più di tanto, è evidentemente troppo diverso.

Da fuori è sempre difficile ovviamente giudicare, ma gli indizi di un malcontento generale paiono sempre più evidenti, se non delle certezze (es. di oggi Bastoni).

Saranno le cose accadute in estate (avranno provato a forzare la volontà di gente come Bastoni o Skriniar per costringerli ad accettare di andare altrove trattandoli di merda? Bah) o perché Inzaghi sembra essere un tipo molto più diplomatico, noioso, moscio e meno motivatore di Conte (e chi non lo sarebbe), ma facce scocciate e reazioni nervose da inizio stagione ormai non fanno più notizia. E i risultati si vedono.

Molti giocatori sembrano spenti, deconcentrati o rincoglioniti, difensori in primis, ma in fondo un po' TUTTI (salvo giusto Lautaro e poco altro).

Un po' come la Juventus, il rischio è quello di restare prigionieri di un certo tipo di situazione tecnica chissà per quanto per non rimetterci soldi.

L'unica è sperare che sia un'annata in generale strana un po' per tutti per via dei mondiali, e per questo davvero ingiudicabile, ma ciò non toglie che se non arrivi almeno quarto so' cazzi.

pikappa80
19-09-22, 02:00
Si fa davvero fatica a vedere in questa squadra quella dell'anno scorso. Di certo non è solo una questione tattica: gli interpreti sono quelli, non è possibile che il solo Perisic spostasse così tanto gli equilibri.

Saranno le cose accadute in estate (avranno provato a forzare la volontà di gente come Bastoni o Skriniar per costringerli ad accettare di andare altrove trattandoli di merda? Bah) o perché Inzaghi sembra essere un tipo molto più diplomatico, noioso, moscio e meno motivatore di Conte (e chi non lo sarebbe), ma facce scocciate e reazioni nervose da inizio stagione ormai non fanno più notizia. E i risultati si vedono.

Molti giocatori sembrano spenti, deconcentrati o rincoglioniti, difensori in primis, ma in fondo un po' TUTTI (salvo giusto Lautaro e poco altro). Io dubito che qualcuno abbia trattato di merda Skriniar o Bastoni: sullo slovacco il mio timore è piuttosto che si sia seccato con la società che alla fine non l'ha lasciato partire, visto che l'accordo coi parigini l'aveva trovato. Ovviamente non gli sto dando ragione: un professionista dovrebbe sempre onorare il suo contratto al meglio e se hai firmato un contratto fino a una certa data, la società ha tutto il diritto a non venderti prima della scadenza a un prezzo che ritiene inadeguato.

Quello che temo io è che ormai si respiri un aria di sbaraccamento in corso. L'anno scorso era stata mitigata dal nuovo allenatore e dalla sensazione che comunque si potesse continuare a vincere (almeno in Italia), poi lo scudetto perduto ha tolto questa illusione e a tutti si è palesato che con il tempo andrà sempre peggio. Trattative sempre più lunghe che non portano a nulla (Bremer e Dybala), rinnovi sempre più problematici, sono tutti sintomi di una società in gravissima difficoltà. E spiace dirlo, ma la reazione dei nostri giocatori è diametralmente opposta a quella dei nostri cugini rossoneri, che pure hanno simili difficoltà societarie ma in campo mettono il sangue. E in questo senso forse Pioli ha dei mezzi per affrontare questa situazione che a Simone Inzaghi mancano. O magari anche loro vivono un'illusione da cui devono ancora svegliarsi.

Ma per ora non credo sia Inzaghi il problema. Anche a me fa incazzare vedere certi suoi atteggiamenti, come ad esempio la mania di sostituire la gente alla prima ammonizione (poi se i giocatori ci restano male li capisco anche), che può fare solo perché siamo nell'epoca dei 5 cambi. O l'insistenza su Gagliardini come prima riserva a centrocampo quando di solito fa solo danni, mentre Asllani marcisce in panchina e resta un oggetto misterioso). O quest'altra bizzarria di mettere spesso Darmian a sinistra, con il doppio effetto di depotenziarlo e umiliare Gosens e Dimarco, che si vedono sopravanzare da un esterno destro adattato. Oltretutto così dobbiamo tenere fisso a destra Dumfries, che ormai l'hanno capito anche i sassi che sa solo correre e tecnicamente è tutt'altro che irresistibile, quindi non serve marcarlo in maniera morbosa.
Però a me manca quell'elemento fondamentale che è il lavoro quotidiano con la squadra: non posso sapere, per dire, quanto Asllani sia dentro i meccanismi tattici di Inzaghi (magari è ancora molto indietro, per quello resta fuori).
E come dicevo all'inizio, l'Inter di Inzaghi dell'anno scorso è stata una delle più belle Inter degli ultimi 20 anni, molto più bella di quella di Conte. Non penso che si sia rincretinito all'improvviso.

Un po' come la Juventus, il rischio è quello di restare prigionieri di un certo tipo di situazione tecnica chissà per quanto per non rimetterci soldi.
Questo non credo sia troppo un problema, Inzaghi non prende quanto Allegri e per quanto la società abbia le pezze al culo non credo lo sia al punto da non poter cambiare allenatore se le cose vanno così male. Tra l'altro mi pare scada nel 2024, quindi ora come ora parliamo di 2 stagioni compresa l'attuale.

Talismano
19-09-22, 03:45
Si fa davvero fatica a vedere in questa squadra quella dell'anno scorso. Di certo non è solo una questione tattica: gli interpreti sono quelli, non è possibile che il solo Perisic spostasse così tanto gli equilibri.

Io dubito che qualcuno abbia trattato di merda Skriniar o Bastoni: sullo slovacco il mio timore è piuttosto che si sia seccato con la società che alla fine non l'ha lasciato partire, visto che l'accordo coi parigini l'aveva trovato. Ovviamente non gli sto dando ragione: un professionista dovrebbe sempre onorare il suo contratto al meglio e se hai firmato un contratto fino a una certa data, la società ha tutto il diritto a non venderti prima della scadenza a un prezzo che ritiene inadeguato.

Quello che temo io è che ormai si respiri un aria di sbaraccamento in corso. L'anno scorso era stata mitigata dal nuovo allenatore e dalla sensazione che comunque si potesse continuare a vincere (almeno in Italia), poi lo scudetto perduto ha tolto questa illusione e a tutti si è palesato che con il tempo andrà sempre peggio. Trattative sempre più lunghe che non portano a nulla (Bremer e Dybala), rinnovi sempre più problematici, sono tutti sintomi di una società in gravissima difficoltà. E spiace dirlo, ma la reazione dei nostri giocatori è diametralmente opposta a quella dei nostri cugini rossoneri, che pure hanno simili difficoltà societarie ma in campo mettono il sangue. E in questo senso forse Pioli ha dei mezzi per affrontare questa situazione che a Simone Inzaghi mancano. O magari anche loro vivono un'illusione da cui devono ancora svegliarsi.

Ma per ora non credo sia Inzaghi il problema. Anche a me fa incazzare vedere certi suoi atteggiamenti, come ad esempio la mania di sostituire la gente alla prima ammonizione (poi se i giocatori ci restano male li capisco anche), che può fare solo perché siamo nell'epoca dei 5 cambi. O l'insistenza su Gagliardini come prima riserva a centrocampo quando di solito fa solo danni, mentre Asllani marcisce in panchina e resta un oggetto misterioso). O quest'altra bizzarria di mettere spesso Darmian a sinistra, con il doppio effetto di depotenziarlo e umiliare Gosens e Dimarco, che si vedono sopravanzare da un esterno destro adattato. Oltretutto così dobbiamo tenere fisso a destra Dumfries, che ormai l'hanno capito anche i sassi che sa solo correre e tecnicamente è tutt'altro che irresistibile, quindi non serve marcarlo in maniera morbosa.
Però a me manca quell'elemento fondamentale che è il lavoro quotidiano con la squadra: non posso sapere, per dire, quanto Asllani sia dentro i meccanismi tattici di Inzaghi (magari è ancora molto indietro, per quello resta fuori).
E come dicevo all'inizio, l'Inter di Inzaghi dell'anno scorso è stata una delle più belle Inter degli ultimi 20 anni, molto più bella di quella di Conte. Non penso che si sia rincretinito all'improvviso.

Questo non credo sia troppo un problema, Inzaghi non prende quanto Allegri e per quanto la società abbia le pezze al culo non credo lo sia al punto da non poter cambiare allenatore se le cose vanno così male. Tra l'altro mi pare scada nel 2024, quindi ora come ora parliamo di 2 stagioni compresa l'attuale.Scusa, chi avrebbe difficoltà societarie?

Covin
19-09-22, 10:25
Panettone? Io penso di no.

pikappa80
19-09-22, 10:42
Scusa, chi avrebbe difficoltà societarie?

Giusto, dimenticavo che il Milan invece ha comprato tutti quelli che voleva e che nessun giocatore è andato via per mancato rinnovo.
Quando parlo di "difficoltà societarie" mi riferisco all'avere pochi soldi da spendere e a dover fare le nozze coi fichi secchi.

MrWashington
19-09-22, 10:46
Per favore, il Milan è gestito 10 volte meglio dell'Inter.
Non spenderanno 300 milioni ma spendono per gente giovane.

Talismano
19-09-22, 10:56
Giusto, dimenticavo che il Milan invece ha comprato tutti quelli che voleva e che nessun giocatore è andato via per mancato rinnovo.
Quando parlo di "difficoltà societarie" mi riferisco all'avere pochi soldi da spendere e a dover fare le nozze coi fichi secchi.Sai, ci sono società che preferiscono chiudere in pareggio i bilanci o in attivo e non fare 700 FOTTUTI MILIONI DI EURO DI DEBITI e poi essere costretta a prendere solo giocatori in prestito e Acerbi.

pikappa80
19-09-22, 11:58
Per favore, il Milan è gestito 10 volte meglio dell'Inter.
Non spenderanno 300 milioni ma spendono per gente giovane.

Perché Asllani e Bellanova per te sono vecchi, suppongo. Gli unici vecchi che abbiamo tirato su quest'anno sono Acerbi e Mkhitaryan, uno in prestito e l'altro svincolato, con stipendi non troppo stellari. A mettere a posto il bilancio ci stan lavorando, anche voi ci avete messo un po', mi sembra.

MrWashington
19-09-22, 12:38
Inzaghi lo fa giocare? No.
Per me aslani dovrebbe essere titolare.
Ma non gioca mai.
Fa giocare GAGLIARDINI perché Inzaghi è una PIPPA E UN CAGASOTTO.

pikappa80
19-09-22, 14:10
Cazzo c'entra? Si parlava di società, non di allenatore. E le politiche societarie sono, da 2 anni a questa parte, cioè da quando è andato via Conte (uno che pretende giocatori maturi e già pronti) tutto si fa in un'ottica di diminuzione dei costi. Sul mercato questo sta significando acquisto di giovani di (si spera) buon avvenire e completamento rosa con vecchietti economici. I tempi degli ultratrentenni Vidal o Sanchez a 6-7 milioni a stagione sono terminati anche per noi.

MrWashington
19-09-22, 15:12
La proprietà deve vendere sennò si chiude a giugno :bua:

Talismano
19-09-22, 16:28
Cazzo c'entra? Si parlava di società, non di allenatore. E le politiche societarie sono, da 2 anni a questa parte, cioè da quando è andato via Conte (uno che pretende giocatori maturi e già pronti) tutto si fa in un'ottica di diminuzione dei costi. Sul mercato questo sta significando acquisto di giovani di (si spera) buon avvenire e completamento rosa con vecchietti economici. I tempi degli ultratrentenni Vidal o Sanchez a 6-7 milioni a stagione sono terminati anche per noi.E hai preso lukaku a 12 milioni netti 24 lordi per un anno :asd:

pikappa80
19-09-22, 18:01
Beh, non stiamo parlando di un vecchietto: Lukaku è un gioatore nel pieno della carriera, e di quei 12 milioni ce ne sono 4 che sono legati alla vittoria dello scudetto, come a dire che li si pagherà solo se le cose vanno molto bene. Non mi sembra un cattivo affare.

Stenka
20-09-22, 06:10
Lukaku economicamente resta un affare non c'è dubbio. Al massimo l'anno prossimo non lo confermi.

Resto perplesso della sua resa fisica/tattica/psichica senza Conte e il modulo palla lunga/contropiede.

LordOrion
21-09-22, 22:36
https://pbs.twimg.com/media/FdKpPX0XwAEc4rw?format=jpg&name=4096x4096

Tutto questo solo per dire che avevo messo anche io la sciarpa all'angelo che sta sulla tomba di mio Padre.

Talismano
21-09-22, 23:43
Lukaku economicamente resta un affare non c'è dubbio. Al massimo l'anno prossimo non lo confermi.

Resto perplesso della sua resa fisica/tattica/psichica senza Conte e il modulo palla lunga/contropiede.Lo compri con quali soldi?

Tyus
22-09-22, 10:02
https://pbs.twimg.com/media/FdKpPX0XwAEc4rw?format=jpg&name=4096x4096

Tutto questo solo per dire che avevo messo anche io la sciarpa all'angelo che sta sulla tomba di mio Padre.

bellissima storia :snob:

però ci ho messo 5 minuti che era di Paolo rossi il comico e non il calciatore :bua:

25 anni che è morto Helenio Herrera, 'mazza se son vecchio :chebotta:

Stenka
24-09-22, 08:37
Lo compri con quali soldi?

Si parlava già a giugno col Chelsea di possibile prestito rinnovabile o cose così.

Talismano
24-09-22, 10:10
Si parlava già a giugno col Chelsea di possibile prestito rinnovabile o cose così.Si ma con quali soldi glielo paghi lo stipendio? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220924/dd36057daa346decd8bbf04d26b7e845.jpg

Stenka
24-09-22, 12:11
E che ne so, mica sono soldi miei :asd:

Tanto, lo arrestassero pure Zhang, subentrerebbe sicuro Oaktree e poi si vedrà :sisi:

Zhuge
24-09-22, 14:57
tanto Steven Zhang non avrà un bel niente in Italia :asd:

Talismano
24-09-22, 15:01
Dorme nell'ostello della gioventù ******iana

pikappa80
28-09-22, 10:16
Zhang all'attacco: mette oltre 100 milioni nell'Inter (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/28-09-2022/inter-zhang-attacco-mette-oltre-100-milioni-450383086434_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSer ie-A%2FInter%2F28-09-2022%2Finter-zhang-attacco-mette-oltre-100-milioni-450383086434.shtml)

Quindi c'è ancora speranza? Suning non sta sbaraccando del tutto? O sta solo cercando di tirare avanti per riuscire a vendere bene? :uhoh:

Talismano
28-09-22, 10:57
Ci mette (forse) I soldi per non fallire, mica per altro. Il bilancio chiude cmq a meno 130/140 milioni.

Stenka
29-09-22, 12:34
Zhang all'attacco: mette oltre 100 milioni nell'Inter (https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/28-09-2022/inter-zhang-attacco-mette-oltre-100-milioni-450383086434_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSer ie-A%2FInter%2F28-09-2022%2Finter-zhang-attacco-mette-oltre-100-milioni-450383086434.shtml)

Quindi c'è ancora speranza? Suning non sta sbaraccando del tutto? O sta solo cercando di tirare avanti per riuscire a vendere bene? :uhoh:L'ultima che hai detto. E sarà sempre così.

Talismano
01-10-22, 22:53
Beh, cosa sono tutti questi musi lunghi?

Zhuge
01-10-22, 23:38
:asd:

Stenka
02-10-22, 09:10
Facciamo talmente pena che nessuno credo sentirà il bisogno di commentare per molto tempo :asd:

pikappa80
04-10-22, 11:06
Cugini-simpatia a parte... e ora che si fa? Stasera la vedo nera, dai uno, dai due, dai tre... da squadre non da retrocessione le abbiamo solo prese, finora, non credo che il trend cambierà col Barcellona.
Io su Inzaghi non so più cosa pensare: continuo ad averne stima e considerarlo un buon allenatore dal punto di vista tecnico-tattico. Non posso dimenticare come nella scorsa stagione si giocava benissimo.
Ma se ha perso il gruppo (perché, poi? che è successo tra lui e i giocatori?) e non riesce più a riprenderlo forse insistere con lui non ha molto senso. Con il mondiale di mezzo un nuovo allenatore avrebbe 3 mesi buoni di ambientamento (anche se mancherebbero tanti giocatori) per poter poi provare a salvare il salvabile. Anche se di nomi non me ne vengono in mente.

LordOrion
04-10-22, 20:54
Io inizio con il Rosario :sisi:

https://media.tenor.com/wmz2deP0bU4AAAAM/pray-sign-of-the-cross.gif

Besk
04-10-22, 21:59
Vittoria che non servirà a nulla perchè siamo degli sfigati ma cazzo... mi mancavano queste partite.

Bravi e bravo Onana (che comunque ha sculato)

LordOrion
04-10-22, 22:06
Al VAR check su Dumfries sono dimagrito 3kg...

https://media4.giphy.com/media/l4FATJpd4LWgeruTK/giphy.gif

bene cosi', ma forse sbagliando un pelo di meno si poteva fare il secondo.

pikappa80
04-10-22, 22:06
Stai a vedere che lamentarsi aiuta... :eek:

Prestazione indubbiamente di carattere. Potevamo tranquillamente perderla per quanto ci hanno schiacciato, ma va detto che di occasioni pulite il Barcellona ne ha avute poche. Qualche "dubbio" sul VAR che non assegna il rigore per il tocco di mano di Dunfries. Continuo a ritenere l'olandese un cavallone tutto corsa e niente tecnica, con anche notevoli capacità di combinare pasticci. Se non avesse l'età che ha io farei giocare solo Darmian, mi dà molta più tranquillità.

Forse è la volta buona che Onana si prende il posto da titolare? Anche perché giocare di più non potrà che farlo migliorare.

LordOrion
04-10-22, 23:21
https://pbs.twimg.com/media/FeDwmebWAAAOGPN?format=jpg&name=large

'A maronn... :vojo:

LordOrion
04-10-22, 23:26
Ipse dixit: https://twitter.com/NoMoreLimone/status/1577412125789519872

Stenka
05-10-22, 05:40
Vittoria che non servirà a nulla perchè siamo degli sfigati ma cazzo... mi mancavano queste partite.

Bravi e bravo Onana (che comunque ha sculato)Quoto tutto

LordOrion
05-10-22, 08:47
Meanwhile sul milatwitter e' partito il piagnisteo sul tocco di mano di Dumfries :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Bonus track:

https://pbs.twimg.com/media/FeQQVM-XECAxlfj?format=jpg&name=900x900

Angels
05-10-22, 09:08

Chi è sta figa assurda?

LordOrion
05-10-22, 09:20
Chi è sta figa assurda?

Eva Gini, la fidanzata di Beato Lui :sisi:

LordOrion
05-10-22, 14:59
https://twitter.com/jotajordi13/status/1577608114710396928

Il bruciaculos catalano :rotfl:

Covin
05-10-22, 18:13
Quella sedia non deve mettere più piede in campo.

Zhuge
05-10-22, 22:20

Molto molto bene, tra l'altro era partita da TGM se non sbaglio.

LordOrion
05-10-22, 22:38
https://pbs.twimg.com/media/FeVA4hfXgAIyfc-?format=jpg&name=4096x4096

Zhuge
06-10-22, 08:29
:rotfl:

LordOrion
06-10-22, 10:43
https://pbs.twimg.com/media/FeUpzZQXkA48_6u?format=jpg&name=large

Stenka
08-10-22, 15:23
Si può dire che quest'anno Bastoni vale un Gresko?

Jack Carver
08-10-22, 19:22
A parte le ultime due vittorie, resto dell'idea che siamo appesi a un filo: allenatore inadeguato (anche solo dire che dove vai aumentano ricavi e trofei quando non hai vinto un cazzo in carriera la dice lunga sulla mancanza di senso della realtà), rosa insufficiente, proprietà senza futuro. Un paio di considerazioni vorrei spenderle su Pioli e Spalletti, uno che ha fatto un miracolo calcistico che non è lontano da confermare, e l'altro che, piaccia o no, sta risollevando l'immagine del calcio italiano in Europa. E allora penso che, avessero avuto la squadra giusta anche da noi, avrebbero fatto meglio di quanto hanno fatto con quello che avevano.

La colpa non era di Pioli e Spalletti, la colpa era dell'Inter che si sono ritrovati tra le mani, dei soldi che non ci sono mai stati, di mosse di mercato senza senso (e Ausilio è sempre lì), di primedonne che si sono confermate dei grandissimi bluff (e sapete a chi mi riferisco, quel coglione con il leone tatuato sul torso solo per dirne uno) e di cui siamo stati schiavi per anni.

Oggi guardi giocatori come Kvaratskelia, Osimhen, Zielinski, ma anche Leao, Tonali, Kalulu, Tomori e ti domandi che cazzo di osservatori abbiamo per meritarci Dumfries, ad esempio. Oppure per puntare alla seconda stella con gli scarti di Empoli, Cagliari e Lazio. O ancora per pensare tutti gli anni che sarà Lautaro a portarci in alto.

Poi vorrei capire, chiedo agli economisti del forum che qui è pieno: quando elimineremo i debiti che abbiamo? Ormai Moratti è passato da un pezzo ma il buco sta sempre lì. A cosa serve vendere? A cosa serve cercare sponsor cinesi se non cambia niente? Siamo inciampati in uno scudetto per lo strapotere di 2 persone, Conte e Lukaku, vale a dire per puro caso.
Gli sceicchi non ci comprano perché non siamo convenienti, russi e americani lasciamo perdere, i cinesi li abbiamo visti.
Che futuro abbiamo?

pikappa80
09-10-22, 01:47
Si può dire che quest'anno Bastoni vale un Gresko?
Non esagerare, così è troppo cattiva :rotfl:.
Io più che altro ho l'impressione che si stiano vedendo di più i suoi grossi limiti nella marcatura dell'avversario. Ma sono limiti che aveva anche prima, solo che erano nascosti dalle sue buone qualità in termini di piede educato (pensa ai lanci lunghi che sa fare, peccato che se davanti non hai Lukaku servono a poco) e appoggio alla fase offensiva (l'anno corso si sovrapponeva a Perisic che era un piacere). Bastoni è un difensore moderno, nel bene e nel male. Funziona bene in una squadra che spinge, ma in una squadra che si chiude (e noi abbiamo tanti periodi in cui ci chiudiamo e aspettiamo gli avversari) non riesce a sfruttare le sue migliori qualità.

A parte le ultime due vittorie, resto dell'idea che siamo appesi a un filo: allenatore inadeguato (anche solo dire che dove vai aumentano ricavi e trofei quando non hai vinto un cazzo in carriera la dice lunga sulla mancanza di senso della realtà), rosa insufficiente, proprietà senza futuro. Un paio di considerazioni vorrei spenderle su Pioli e Spalletti, uno che ha fatto un miracolo calcistico che non è lontano da confermare, e l'altro che, piaccia o no, sta risollevando l'immagine del calcio italiano in Europa. E allora penso che, avessero avuto la squadra giusta anche da noi, avrebbero fatto meglio di quanto hanno fatto con quello che avevano.

La colpa non era di Pioli e Spalletti, la colpa era dell'Inter che si sono ritrovati tra le mani, dei soldi che non ci sono mai stati, di mosse di mercato senza senso (e Ausilio è sempre lì), di primedonne che si sono confermate dei grandissimi bluff (e sapete a chi mi riferisco, quel coglione con il leone tatuato sul torso solo per dirne uno) e di cui siamo stati schiavi per anni.

Oggi guardi giocatori come Kvaratskelia, Osimhen, Zielinski, ma anche Leao, Tonali, Kalulu, Tomori e ti domandi che cazzo di osservatori abbiamo per meritarci Dumfries, ad esempio. Oppure per puntare alla seconda stella con gli scarti di Empoli, Cagliari e Lazio. O ancora per pensare tutti gli anni che sarà Lautaro a portarci in alto.

Poi vorrei capire, chiedo agli economisti del forum che qui è pieno: quando elimineremo i debiti che abbiamo? Ormai Moratti è passato da un pezzo ma il buco sta sempre lì. A cosa serve vendere? A cosa serve cercare sponsor cinesi se non cambia niente? Siamo inciampati in uno scudetto per lo strapotere di 2 persone, Conte e Lukaku, vale a dire per puro caso.
Gli sceicchi non ci comprano perché non siamo convenienti, russi e americani lasciamo perdere, i cinesi li abbiamo visti.
Che futuro abbiamo?
Su Pioli e Spalletti concordo, il problema è che li abbiamo avuti quando la squadra era inadeguata. Ho poi sempre avuto l'impressione che entrambi avessero problemi a gestire le primedonne (a meno che non si parli di un Ibra che a momenti è divinizzato anche dai colleghi), e noi in quegli anni avevamo la primadonna peggiore di tutte, quello che si faceva odiare dal resto della rosa.

Sono meno d'accordo con le accuse al mercato: mi pare che al netto dei pochi soldi da spendere adesso non li andiamo a spendere male: ai nomi che hai fatto possiamo tranquillamente affiancarne dei nostri ottimi affari (Barella, Bastoni, Dimarco) e non è che i bidoni al Napoili e (soprattutto) al Milan manchino. Fatti un giro sul loro topic per vedere quanto sono contenti dei Saelemakers, Diaz, Bakayoko, Ballo Toure e via dicendo. E Dumfries non è scarsissimo, semplicemente non è quel campione che volevamo credere: per quanto abbia poca tecnica e tenda a pasticciare col pallone, ha comunque doti fisiche importanti che lo rendono comunque un giocatore di un certo livello... di sicuro è cresciuto di valore da quando lo abbiamo preso.

Sul lato economico... non sono economista, quindi posso solo unirmi a te nella speranza di un miracolo compratore che abbia soldi e passione, ma il futuro mi appare fosco.

Talismano
09-10-22, 01:58
Non esagerare, così è troppo cattiva :rotfl:.
Io più che altro ho l'impressione che si stiano vedendo di più i suoi grossi limiti nella marcatura dell'avversario. Ma sono limiti che aveva anche prima, solo che erano nascosti dalle sue buone qualità in termini di piede educato (pensa ai lanci lunghi che sa fare, peccato che se davanti non hai Lukaku servono a poco) e appoggio alla fase offensiva (l'anno corso si sovrapponeva a Perisic che era un piacere). Bastoni è un difensore moderno, nel bene e nel male. Funziona bene in una squadra che spinge, ma in una squadra che si chiude (e noi abbiamo tanti periodi in cui ci chiudiamo e aspettiamo gli avversari) non riesce a sfruttare le sue migliori qualità.

Su Pioli e Spalletti concordo, il problema è che li abbiamo avuti quando la squadra era inadeguata. Ho poi sempre avuto l'impressione che entrambi avessero problemi a gestire le primedonne (a meno che non si parli di un Ibra che a momenti è divinizzato anche dai colleghi), e noi in quegli anni avevamo la primadonna peggiore di tutte, quello che si faceva odiare dal resto della rosa.

Sono meno d'accordo con le accuse al mercato: mi pare che al netto dei pochi soldi da spendere adesso non li andiamo a spendere male: ai nomi che hai fatto possiamo tranquillamente affiancarne dei nostri ottimi affari (Barella, Bastoni, Dimarco) e non è che i bidoni al Napoili e (soprattutto) al Milan manchino. Fatti un giro sul loro topic per vedere quanto sono contenti dei Saelemakers, Diaz, Bakayoko, Ballo Toure e via dicendo. E Dumfries non è scarsissimo, semplicemente non è quel campione che volevamo credere: per quanto abbia poca tecnica e tenda a pasticciare col pallone, ha comunque doti fisiche importanti che lo rendono comunque un giocatore di un certo livello... di sicuro è cresciuto di valore da quando lo abbiamo preso.

Sul lato economico... non sono economista, quindi posso solo unirmi a te nella speranza di un miracolo compratore che abbia soldi e passione, ma il futuro mi appare fosco.Piccolo appunto solo esclusivo sui giocatori che hai menzionato del Milan. Salamaekers ha segnato 2 gol in Champions. Diaz ha segnato stasera alla. Juve. Billy ballo toure ha segnato il 3 a 1 contro l'Empoli e bakayoko è praticamente fuori rosa ed è rimasto solo perché il prestito dal Chelsea era biennale e non vedrà mai il campo. Chi si lammeta o è stupido o è volo. In entrambi i casi non una condizione invidiabile.

Stenka
09-10-22, 15:38

Che futuro abbiamo?

Non sono assolutamente un economista, ma mi pare di intuire che il problema è che continuiamo a perdere troppo ogni anno, nel senso che tutto il carrozzone costa in maniera eccessiva a fronte degli introiti.

I cinesi di tasca loro non vogliono coprire i debiti, perché non rientrerebbero poi mai di tale spesa con un' eventuale futura rivendita. Il loro obiettivo è sempre stato solo guadagnarci, o quantomeno non perdere un euro da questa gestione.
Sono quindi da sempre in cerca di partner e sponsor proprio per arrivare al pareggio di bilancio così da rendere il tutto più appetibile e avere dei margini di profitto.

Insomma io la vedo così

LucaX360
12-10-22, 21:59
Cari cugini cartonati, complimenti.
Partitone.

Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk

Stenka
12-10-22, 22:00
Grande prestazione, meritavamo di vincere :mad:

Manu
12-10-22, 22:05
che ha fatto Inzaghi, per farsi buttare fuori? :uhm:

LordOrion
12-10-22, 22:05
Grande prestazione, meritavamo di vincere :mad:

Minchia, se non mi sono saltate le coronarie stasera non mi saltano piu' :bua:

Ah, dimenticavo: Barca Puppa! :rullezza:

Angels
12-10-22, 22:09
che ha fatto Inzaghi, per farsi buttare fuori? :uhm:

Prima è uscito dall'area tecnica, e poi ha detto è finita all'arbitro al 6 minuto di recupero e l'arbitro non l'ha presa bene.

LordOrion
12-10-22, 22:20
https://pbs.twimg.com/media/Fe5fNoyXoAElt67?format=jpg&name=900x900

Qui ho nominato tutti i santi del calendario... :bua:
Tutti, compresi quelli secondari.

Kiappo
12-10-22, 22:48
Godo duro ma non c’è da essere contenti, la dovevi portare a casa.

Maledetto asllani.

LordOrion
13-10-22, 10:02
https://pbs.twimg.com/media/Fe7atz1XkAAOIID?format=jpg&name=900x900

- - - Aggiornato - - -

https://twitter.com/IStalinisti/status/1580453997323771904

:asd: :bua:

LordOrion
13-10-22, 11:32
https://www.fcinternews.it/in-primo-piano/inzaghi-in-conferenza-il-problema-del-barcellona-e-che-ha-trovato-l-inter-qui-in-spagna-si-ricorderanno-per-molto-tempo-di-noi-907299
Simone e' andato in conferenza sbattendo la fava sul tavolo :asd:

LordOrion
13-10-22, 15:52
https://pbs.twimg.com/media/Fe8Vdo5XwAAhImj?format=jpg&name=small

LordOrion
13-10-22, 18:26
Lo scemo del giorno :asd:
https://twitter.com/atta1908/status/1580575248088707072

Poi se li chiamano gonzi si offendono... :asd:

No dai, questo o e' un Interista che trolla o ha dei problemi seri :rotfl:

Angels
20-10-22, 20:19
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/312460034_5865194113518974_8114029355806905819_n.j pg?_nc_cat=101&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=lxFzZlB2QHkAX8gpgP_&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AT9j3hFfipNk3_FedtPkFH3cwLLkaKLUNRfz6nVl092C 3Q&oe=6355BCD3
:asd: :asd:

pikappa80
21-10-22, 10:34
Come accessorio ci stava bene anche un po' di sciroppo per la gola :asd:

LordOrion
21-10-22, 22:02
Il resto della serie:

https://pbs.twimg.com/media/Ffim0YpWIAoe9t6?format=jpg&name=large

https://pbs.twimg.com/media/Ffim1QOWIAY_Nm4?format=jpg&name=large

https://pbs.twimg.com/media/Ffim18vWIAA8dqV?format=jpg&name=large

Stenka
22-10-22, 09:47
La bambola voodoo Ibra :asd:

Stenka
22-10-22, 21:48
Ho infartato 3 o 4 volte stasera

LordOrion
22-10-22, 22:05
Maremma impestata, ma anche meno dai :bua:

Stenka
22-10-22, 22:06
Cmq il rosso a Dimarco era davvero sacrosanto...ha rischiato di strappargli una gamba :chebotta:

Culo vero stasera, siamo ladri come la Juve :sisi:

LordOrion
23-10-22, 09:26
https://twitter.com/lucacerchione/status/1583940103193341952

Come sono contento di averli inculati con la sabbia :asd:

Angels
23-10-22, 09:41
La notoria sportività interista

LordOrion
23-10-22, 11:28
La notoria sportività interista

Proprio quella :sisi:

:facepalm:

LordOrion
23-10-22, 11:38
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/23-10-2022/fiorentina-inter-accuse-commisso-pugni-porta-viola-smentiscono-450764456573.shtml?intcmp=leggianche_free

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/23-10-2022/fiorentina-inter-commisso-scuse-zhang-450768706183.shtml

Sempre piu' contento di averli inculati con la sabbia al 95mo.

Jack Carver
23-10-22, 16:49
Popolo di sottosviluppati cerebrali, gli rendo onore giusto per il Rinascimento, Batistuta e Benigni. :asd:

Manu
23-10-22, 16:53
Popolo di sottosviluppati cerebrali, gli rendo onore giusto per il Rinascimento, Batistuta e Benigni. :asd:
Benigni è di Arezzo :fag:

LordOrion
23-10-22, 17:38

Come popolo non credo sia giusto giudicarli, ma calcisticamente sono sempre stati una piazza di merda.

https://pbs.twimg.com/media/FfvovhhWAAIZAmG?format=jpg&name=large

Jack Carver
24-10-22, 05:31
Benigni è di Arezzo :fag:
Parlavo dei toscani in genere, sempre stati sui coglioni. Ma vabbè, a parte gli scherzi, ha ragione Lord, giusto limitarsi al calcio: sempre stati sui coglioni.

Stenka
24-10-22, 12:51
Ma Lord non è toscano? :asd:

LordOrion
24-10-22, 14:16
Ma Lord non è toscano? :asd:

Sono di Carrara, quindi Toscano solo per una mera questione di geografia.
Come lingua e cultura sia Carrara che Massa sono piu' Emilia che toscana.

https://it.wikipedia.org/wiki/Dialetto_carrarese

LordOrion
26-10-22, 10:51
Pronti per stasera?

https://pbs.twimg.com/media/Ff0jB_DWIAEJq2i?format=jpg&name=900x900

pasquaz
26-10-22, 19:40
facile ma cristo quanti goal mangiati :asd:

Zhuge
26-10-22, 19:53
Una vittoria rotonda, un 4-0 imperioso che ridimensiona grandemente, visto il livello dell'avversario, il risultato del Milan di ieri. :snob:

Stenka
26-10-22, 20:33
Vabbè scarsi forte questi, e Correa ancora di più :sisi:

LordOrion
26-10-22, 22:22
https://twitter.com/francescac1908/status/1585351145463353344

LucaX360
27-10-22, 07:42
Va be, pensavano davvero che l'Inter non facesse risultato in casa col Victoria Puzzen? :asd:

LordOrion
27-10-22, 08:22
Va be, pensavano davvero che l'Inter non facesse risultato in casa col Victoria Puzzen? :asd:

Con l'Inter tutto e' possibile: una vittoria dei cechi ieri a san siro non era una idea preregrina :bua:

pikappa80
27-10-22, 13:13
Con l'Inter tutto e' possibile: una vittoria dei cechi ieri a san siro non era una idea preregrina :bua:

Conoscendoci eravamo capacissimi di prenderla sottogamba e farci mettere sotto come è già capitato altre volte.

Ma per fortuna sembra che in questo momenti il gruppo sia ben concentrato su quel che c'è da fare. Certo che poter andare a giocare a Monaco una partita con la tranquillità di poterla perdere senza che cambi nulla perché sei già matematicamente secondo... sfido chiunque a pensarlo, al momento dei sorteggi.

tomlovin
29-10-22, 05:43
Strana storia, non capisco su cosa dovrebbe basarsi la richiesta di risarcimento.
Cioè sì, lo capisco e a voler pensare a male ci potrebbe pure stare... ma non si possono chiedere soldi solo perchè uno pensa a male :asd: .

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/28-10-2022/joao-mario-sporting-benfica-30-milioni-inter-450851837809.shtml

LordOrion
29-10-22, 20:33
Barella tirato una barbogia urticante d'esterno alla "levate che sbrijo tutto!" :bua:

Stenka
29-10-22, 21:56
Bello vincere, però se gli altri non si fermano... mai na gioia

LordOrion
30-10-22, 14:01
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/30-10-2022/inter-morte-boiocchi-ultra-svuotano-curva-social-parte-protesta-450876906430.shtml

Bellamerdah(tm) :no:

LordOrion
30-10-22, 17:55
https://twitter.com/eltucusalamanca/status/1586646904636686336

pasquaz
30-10-22, 18:51
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/30-10-2022/inter-morte-boiocchi-ultra-svuotano-curva-social-parte-protesta-450876906430.shtml

Bellamerdah(tm) :no:

che schifo,
per un breve periodo ho frequentato san siro e la curva, giusto per capire che razza di feccia c'è a livello di ultras.
sarà sempre troppo tardi il giorno in cui mettono al gabbio quelle merde

Besk
30-10-22, 19:36
Intanto la Lazio ha frenato

Jack Carver
30-10-22, 19:36
Merde, merde senza nome né bandiera. Sarebbe bella una risposta ufficiale della società, chiusura a tempo indeterminato di alcuni settori della Nord finché non arrivano le scuse ufficiali, è morto un criminale non un santo. Chissà che cazzo di fine sperava di fare, COGLIONE.

LordOrion
30-10-22, 23:00
Intanto la Lazio ha frenato

Pure il Milan :sisi:

Merde, merde senza nome né bandiera. Sarebbe bella una risposta ufficiale della società, chiusura a tempo indeterminato di alcuni settori della Nord finché non arrivano le scuse ufficiali, è morto un criminale non un santo. Chissà che cazzo di fine sperava di fare, COGLIONE.

Ma al dila' di chi e' morto o no, se vuoi uscire in segno di solidarieta' con la famiglia o per un qualsiasi altro belin che t'annega di motivo fallo pure, ma non rompremi il cazzo se non ho voglia di farlo anche io.
Il brutto e' che su twitter leggo commeti tipo "ehh ma se non sei disposto a seguire le regole in curva meglio che non ci vai", come se la curva fosse feudo degli ultras.
Fosse per me sta gente sarebbe fuori dallo stadio gia' da mo :no:

Stenka
31-10-22, 11:41
Nuovo infortunio per Lukaku.
Lo sapevo, me lo sentivo che non dovevamo riprendercelo :bua:

Jack Carver
31-10-22, 23:57
È questo il punto, fosse "per me" o fosse "per te". Fosse per la società, del tifo organizzato non si può fare a meno. E invece "Noi siamo vicini alle forze dell'ordine" non vuol dire un cazzo di niente, vuol dire "mi sto cagando in mano ma non lo posso dire, perché gli stessi che ieri mi hanno imbrattato il murales di un giocatore simbolo, domani mi vengono a trovare a casa con le pistole spianate."
Questo è il vero guaio, la vera sudditanza.
Qui serve il vero cambio di passo, no frasi di circostanza. Non che un cinese possa capirlo più di altri ma oh, fai finta almeno. Tanto domani vendi e ti levi dai coglioni, tu e il tuo stadio di proprietà.

LordOrion
01-11-22, 11:49
https://pbs.twimg.com/media/FgdVWV7X0AEhxtJ?format=jpg&name=large

Stenka
01-11-22, 12:51
https://pbs.twimg.com/media/FgdVWV7X0AEhxtJ?format=jpg&name=large

Tel gioca ed è in panca allo stesso tempo :uhm:

La nostra ci può stare, soprattutto in attacco non abbiamo molte alternative.
Poraccio Bellanova, un bell'esordio da titolare tranquillo da quella parte :asd:

Stenka
02-11-22, 06:57
Partita simile all'andata.
Non abbiamo fatto male, però si è preso due gol da polli.

Gagliardini e Correa pessimi.

LordOrion
02-11-22, 09:58
Gagliardini e Correa pessimi.

Come al solito :asd:

Stenka
02-11-22, 17:10
Che poi a me Gagliardini non dispiace neanche come onesta riserva, può andare bene in campionato come rincalzo, ma a questi livelli resta palesemente improponibile.
Correa invece mi fa proprio incazzare: ha qualità e rapidità, ma prende sempre la decisione sbagliata. Insomma è un giocatore "stupido" oltre che parecchio emotivo.

Stenka
06-11-22, 22:15
Stasera veramente uno schifo.
Meritiamo di perdere contro questa Juve tristissima.

pikappa80
06-11-22, 22:43
Posso dire che Dumfries mi ha ufficialmente rotto le palle? Io non discuto la sua voglia, ma le sue capacità. Mettigli contro un terzino decente sulla sua corsia e praticamente lo annulli, tanto è capace solo di correre correre correre ma con la palla tra i piedi non ne fa una giusta. E a difendere è un cesso a pedali.
Se penso che Darmian fa la panchina a questo...

Questa volte direi che il maggior colpevole è Inzaghi. Eccettuato Dumfries, la formazione iniziale andava anche bene, e mi spiace per i disfattisti criticoni alla Stenka, ma non meritavamo affatto di perdere. A Juve è passata al primo tiro, noi, per quanto non molto brillanti, siamo stati ben più pericolosi sia prima che dopo. Ma passare al 3-4-3 come se stessimo già perdendo 2-0 è stata una cazzata, soprattutto se per farlo metti Correa al posto di Chalanoglu, ovvero un inutile ectoplasma al posto di un eccellente tiratore.

LordOrion
06-11-22, 22:50
... mi spiace per i disfattisti criticoni alla Stenka, ma non meritavamo affatto di perdere. .

Hai giocato per pareggiare: zero coraggio di rischiare una giocata, zero pressing su gli avversari e almeno 2/3 palle gol clamorose ciccate.
Se non provi a vincerla magari lo fanno gli altri: detto fatto :rotolul:

Pensiamo a qualificarci in Champions per l'anno prossimo che e' il massimo che (forse) faremo quest'anno va'...

Stenka
06-11-22, 22:59
Lord rispecchia il mio pensiero. Altro che criticoni. Ti sei giocato tanto stasera se non tutto il campionato.

Non ho nulla contro Inzaghi, però è limitato lo sappiamo.
Tu questa Juve (oggettivamente non al top) la dovevi martellare per 90 minuti e invece che fai?

Sempre il solito: costruzione dal basso sterile e lentissima, in attacco zero movimenti, pressing NULLO, paura di sbilanciarti...

Insomma, hai giocato ad armi pari, loro hanno sculato (e non tu come speravi) e non sei stato capace manco di reagire in modo sensato.

Cioè questi hanno giocato per 60 e più minuti con Milik che non ha toccato UN pallone e fino al gol non hanno fatto un tiro. Di che parliamo?

pikappa80
06-11-22, 22:59
Boh, io non so che partita abbiate visto. Se hai "almeno 2/3 palle gol clamorose" significa che qualche occasione l'hai creata, poi se vengono sprecate non è certo per "voglia di pareggiare". Detta così sembra che le abbiano sbagliate apposta per non rischiare di vincere, non ha molto senso...

Volevate una squadra a trazione anteriore che rischiasse il tutto per tutto? Sei a Torino con Juve dall'altra parte, mica la Cremonese. Ci sta che si giochi in maniera più prudente (e la Juve era anche più prudente di noi). Peraltro parliamo di una Juve che se ha un reparto forte è proprio la difesa, quindi ad attaccarla a testa bassa le fai solo un favore.

Stenka
07-11-22, 06:37
Sono punti di vista pika.
Per me non puoi affrontarli a ritmi lenti, appunto, ne esalti la qualità difensive.
Ora, noi non siamo di certo il Benfica, però si è visto come se fai muovere la difesa i buchi si creano.
Ad ogni modo, siamo mancati di aggressività e non capisco perché (parlo soprattutto del secondo tempo).

Zhuge
07-11-22, 10:07
pensavate di dover cucinare un pasto precotto e invece

Covin
07-11-22, 12:44
Dai Inzaghi e' semplicemente mediocre.

Zhuge
07-11-22, 12:52
Limone è fortunato, ma non puoi costruire una stagione solo su quello.

Besk
07-11-22, 22:26
Ho visto la stessa inter contro il Bologna l'anno scorso.
Nessuna grinta (più sfiga, quello si).

Speriamo di arrivare tra le prime 4...

Stenka
08-11-22, 07:01
La fortuna di Inzaghi si è rimaterializzata col sorteggio del Porto :asd

C'è da dire però che quando si giocherà sarà praticamente un'altra stagione.

Che poi Inzaghi per me resta tutto sommato un buon allenatore. Giocando praticamente sempre uguale (come ha fatto anche alla Lazio per anni) se da una parte faciliti gli automatismi e quindi dei risultatini alla fine li ottieni, tuttavia il salto vero non lo fai mai.

LordOrion
13-11-22, 14:27
Gasperiiiiiiini??!!
https://media.tenor.com/KPbXRGy83qYAAAAC/suca-kid.gif

Stenka
13-11-22, 15:01
Che faticaccia, a parte l'ultima col Bologna, mai una partita tranquilla :bua:

Besk
13-11-22, 21:33
E intanto il Milan ruba all'ultimo minuto anche oggi

Zhuge
13-11-22, 21:36
E intanto il Milan ruba all'ultimo minuto anche oggi

LordOrion
13-11-22, 22:22

https://pbs.twimg.com/media/FheOoNDXwAAXg3b?format=jpg&name=900x900

Rigore contro a De Vrij per molto meno oggi :sisi:

Kohnny
14-11-22, 14:11
https://pbs.twimg.com/media/FheOoNDXwAAXg3b?format=jpg&name=900x900

Rigore contro a De Vrij per molto meno oggi :sisi:

Come fai a dì na cosa del genere che De Vrij la palla manco l'ha vista :asd:

Capisco avere dubbi su una situazione la limite come quella di Tomori, visto che pure gli arbitri che commentano nelle varie trasmissioni hanno opinioni totalmente diverse, ma non credo sia lontanamente paragonabile a De Vrij.

LordOrion
16-12-22, 15:30
Ciao Sinisa :cattivo:

https://pbs.twimg.com/media/FkGuIYaXwAIF8Rz?format=jpg&name=large

LordOrion
16-12-22, 16:50
https://www.youtube.com/watch?v=4ed_3HqA9cI

Besk
17-12-22, 11:13
Non me l'aspettavo... speravo ce la facesse

Stenka
17-12-22, 23:03
Ci sono rimasto malissimo

LordOrion
18-12-22, 19:39
Quindi Lautaro Campione del Mondo?

EddieTheHead
18-12-22, 19:48
lautaro mtinez + cento mille milioni di valore

Stenka
18-12-22, 19:54
Mammamia Lautaro pachidermico :asd:

MrWashington
18-12-22, 20:01
Presto vendiamolo.
Prima che qualcuno veda i replay dei gol sbagliati

LordOrion
18-12-22, 21:10
https://pbs.twimg.com/media/FkSFPcbXEAMCDkT?format=jpg&name=large

LordOrion
04-01-23, 23:43
Jamme Ja!
Vittoria meritata e 3 punti fondamentali per rimanere agganciati al treno scudetto.

Passata la sbornia/vittoria inizieremo a ragionare sul duo iniziale Dzeko/Lukaku e su i cambi, in particolare perche' Darmian non e' stato sostituito prima.

Stenka
05-01-23, 09:44
Si, direi molto bene.

Il Napoli è fortissimo, ma mi è sembrato un po' sottotono...bravi noi ad approfittarne :sisi:

pikappa80
05-01-23, 18:27
Notare che è la prima vittoria con una delle grandi del campionato italiano, finora le avevamo perse tutte. Un buon re-inizio :ok:

Jamme Ja!
Vittoria meritata e 3 punti fondamentali per rimanere agganciati al treno scudetto.

Passata la sbornia/vittoria inizieremo a ragionare sul duo iniziale Dzeko/Lukaku e su i cambi, in particolare perche' Darmian non e' stato sostituito prima.
Fosse per me a destra giocherebbe solo Darmian... soprattutto in queste partite con avversari tosti, dove Dumfries di solito fa la figura del poveretto che sa solo correre. Condivido il sopracciglio alzato per Dzeko+Lukaku (forse Lautaro deve ripigliarsi dal mondiale): Lukaku comunque sembra il lontano parente di quello che era. Comincio a pensare che l'esperienza inglese abbia lasciato scorie pesanti.

Besk
05-01-23, 23:04
Ammetto di essermi cagato sotto appena sono iniziati i cambi.
La prima cosa che ho detto è stata: "Possibile che Inzaghi non abbia ancora capito un c***o dopo tutto questo tempo?"

Fortunatamente è andata bene, peccato che forse questa sconfitta per il Napoli servirà principalmente per far vincere lo scudetto a qualche altra squadra

Stenka
06-01-23, 11:24
Boh, francamente mi pare Inzaghi abbia azzeccato tutto stavolta :uhm:

E imho la coppia Lukaku-Dzeko non è male per niente.
Senza difensori strutturati fisicamente la vedo dura trattenerli entrambi se ci affidiamo ai lanci lunghi.

Al netto del fatto che Lukaku non lo avrei ripreso... più passa il tempo e più penso che sia un giocatore a rischio declino fisico precoce (e perciò inutile, dato il tipo di gioco che fa).

Stenka
08-01-23, 10:35
E niente, manco il tempo di rialzare la testa che rifacciamo schifo.
Però quell'episodio, nel 2023, grida proprio vendetta...

Sawyer
09-01-23, 12:02
E niente, manco il tempo di rialzare la testa che rifacciamo schifo.
Però quell'episodio, nel 2023, grida proprio vendetta...

Il Milan c'ha vinto un campionato con un episodio simile.

Tyus
09-01-23, 12:55
Sarà che son di parte, ma con la rosa che avete prendervela con l'arbitro e non con il mister mi sembra folle!

Covin
09-01-23, 13:14
Di Canio ci aveva visto lungo già qualche annetto fa.

LordOrion
11-01-23, 00:57
E bon partita da dita in gola (per non dire da qualche altra parte), mal giocata e risolta grazie ad un gran colpo di classe (Lautaro) e a un gran colpo di culo (Acerbi).
E comunque "Acerbi segna su colpo di testa da fuori area" sembra una citazione da Fantozzi :asd:

Stenka
11-01-23, 07:20
Sarà che son di parte, ma con la rosa che avete prendervela con l'arbitro e non con il mister mi sembra folle!Inzaghi ha certamente le sue colpe (es. continuiamo a prendere gol a grappoli) e che sia per certi versi limitato lo sappiamo. Sarebbe inutile infierire...

Anche la rosa evidentemente delle lacune le ha. E ieri si è visto. Senza il centrocampo titolare non facciamo due passaggi di fila manco col Pizzighettone.

pikappa80
11-01-23, 11:58
Ieri non l'ho vista, ma dalle immagini mi fa abbastanza specie notare che la prima azione degna di nota del secondo tempo è stato il gol di Lautaro all'87... dev'essere stata una spasso da guardare :uhoh:

Sicuramente l'avevano presa sottogamba perché il Parma è in serie B (mentre questi magari fanno la partita della vita), però un atteggiamento del genere non è giustificabile. Soprattutto dispiace vedere le seconde linee così malmesse. Passi per Gagliardini, che ormai lo conosciamo e abbiamo capito essere l'ennesimo miracolato dell'Atalanta, ma vedere i ripetuti fallimenti della speranza Asllani, Bellanova che ancora devo capire se ci è o ci fa (visto che conta i minuti di utilizzo su una mano), o l'impalpabilità di Correa e Gosens... tutte cose che fanno male. Per non parlare di cavallo pazzo Dumfries che se solo Darmian avesse 2-3 anni in meno non dovrebbe nemmeno vederlo, il campo. Leggo sulla gazza che viene valutato 60 milioni, e francamente se si riesce a trovare qualcuno che se lo piglia a una cifra del genere siamo al limite della circonvenzione di incapace.

In tutto questo aggiungiamo Lukaku che è più morto che vivo (spero bene che non venga riscattato), Brozovic che ci manca da veramente troppo tempo... fa quasi ridere che la nota più lieta sia il contestatissimo Acerbi (a proposito, gran bel gol col Parma, per certi versi meglio di quello di Lautaro perché denota un gran sangue freddo e un'ottima capacità di lettura della situazione).

Mi sa che ormai è meglio cercare di tenersi il quarto posto e guardarsi le spalle, piuttosto che puntare a improbabili recuperi.

LordOrion
13-01-23, 11:12
O Sconcerti e' tornato dall'oltretomba e ha preso il controllo del corpo di Sacchi o Sacchi si e' definitivamente rincoglionito come Sconcerti:

https://twitter.com/mariifcinter/status/1613515954876567552

pikappa80
13-01-23, 12:51
E' da mo' che Sacchi non sta bene...

Angels
13-01-23, 13:57
O Sconcerti e' tornato dall'oltretomba e ha preso il controllo del corpo di Sacchi o Sacchi si e' definitivamente rincoglionito come Sconcerti:

https://twitter.com/mariifcinter/status/1613515954876567552

Sacchi si droga

islandhermit
13-01-23, 15:11
ma vi fate fregare così facilmente, dai su :asd:

LordOrion
16-01-23, 01:13
Circolano voci di un doppio scambio col barcellona: Depay per Correa e Kessie per Brozovic :sisi:
"SI SUBITO" al primo, STOCAZZO al secondo.

pikappa80
16-01-23, 14:40
Circolano voci di un doppio scambio col barcellona: Depay per Correa e Kessie per Brozovic :sisi:
"SI SUBITO" al primo, STOCAZZO al secondo.
Forse è doppio proprio perché col secondo compensano quello che perdono con il primo (in realtà Depay non lo conosco, ma tanto peggio dell'attuale Correa non potrà essere) :snob:

Comunque speriamo di no, fino a 2 anni fa alle sirene del Barcellona era difficile resistere, adesso le cose sono cambiate.

Zhuge
16-01-23, 15:16
Depay è un eterno incompiuto.

LordOrion
18-01-23, 11:44
https://pbs.twimg.com/media/FmtaGbqX0AEr6Dx?format=jpg&name=large

Stenka
18-01-23, 22:09
Spazzati via :rullezza:

LordOrion
18-01-23, 23:34
https://pbs.twimg.com/media/FmyPn5WXoBAp6uJ?format=jpg&name=large

Kiappo
18-01-23, 23:38
Spiaze

LordOrion
18-01-23, 23:42
https://pbs.twimg.com/media/Fmyd9d_XkAAQSTE?format=jpg&name=large

LordOrion
19-01-23, 00:18
Audio a tutto volume!
https://twitter.com/Tractor220510/status/1615837702968193024

Stenka
22-01-23, 09:11
Cmq se Skriniar non rinnova come pare è veramente bastaaardo.

Ok ci sta che vai a guadagnare il mondo, fai magari pure bene ad andartene e che vai in una squadra supertop, però per un minimo di riconoscenza (concetto fuori luogo me ne rendo conto) dopo anni di militanza e da capitano...poteva almeno farsi VENDERE dall'Inter.

Ma se è anche vero che gli danno 20-25M alla firma...alla fine il PSG risparmia sempre rispetto a un suo acquisto.

:uhm:

...il che mi fa dedurre che fu già tutto apparecchiato questa estate, dove noi chiedevamo troppo e loro non volevano darcene 70-80, e noi polli a non capirlo fidandoci del giocatore.

...e questo spiega forse pure le prestazioni quantomeno "distratte" di inizio campionato...

:uhm:

Insomma vabè mi so risposto da solo :asd:

pikappa80
22-01-23, 22:57
Col senno di noi era da vendere quest'estate... ma del resto io stesso ero contrario a venderlo a meno di 70 milioni (anche perché in quel momento era sfumato anche Bremer e quindi la sostituzione sarebbe stata un casino). Voglio pensare che in quel momento fosse ancora tutto possibile, perché se Skriniar aveva già deciso di andar via a fine stagione ne esce malino. Non tanto per il fatto che se ne va al PSG, con tutti quei soldi lo posso anche capire. E non posso nemmeno imputargli di preferire i soldi a una grande carriera (vero che il PSG è matematico nel fallire gli obiettivi, ma con l'Inter attuale non c'è storia in termini di potenziale).
Ma se aveva già deciso, allora poteva perlomeno evitare tutta la pantomima del "forse rinnovo, anzi no" e far risparmiare tempo alla dirigenza. Spero che nel frattempo Marotta abbia messo in piedi un piano B, anche se senza soldi la vedo dura...

Ennesima conferma che ai giocatori non bisogna affezionarsi troppo, specie se sono stranieri. Almeno da un italiano puoi contare sul fattore "tifoso cresciuto" tipo Dimarco.

Reeko
23-01-23, 13:42
Col senno di poi era da vendere a 50 milioni e sostituirlo con Milenkovic prima del suo rinnovo con la Fiorentina, lasciando stare Bremer e l'asta che si era venuta a creare.
Qua la società si è mossa male, ma anche il giocatore non è stato affatto chiaro fin da subito. Anzi, non è ancora adesso del tutto chiaro :mad:

pikappa80
23-01-23, 14:21
Leggo sullla gazzetta che il PSG potrebbe prendersi Skriniar a gennaio per 20 milioni. A questo punto quasi quasi... è vero che la difesa perderebbe tanto (Acerbi-De Vrij-Bastoni con D'Ambrosio primo cambio? 'nsomma... :chebotta:), ma se trovassimo subito un buon prospetto da far crescere, e considerando che:
- lo scudetto è comunque un miraggio
- restare entro le prime 4 sarebbe comunque alla portata anche senza Skriniar (specie se la Juve resta a -15)
- passare il turno con il Porto in Champions League sarebbe pure fattibile, poi agli eventuali quarti lo sappiamo tutti che sarebbe difficilissimo passare, Skriniar o non Skriniar
- resta la Coppa Italia, che diventerebbe molto più difficile...

Sarebbe anche una mossa in ottica futura. Chi ce lo fa fare di dare minuti a uno che alla fine dell'anno se ne va? Tanto vale investire quel tempo su un altro giocatore.

Stenka
23-01-23, 22:34
Che pena stasera, veramente incommentabili.
Bellanova, poraccio, ormai è bruciato

LordOrion
23-01-23, 22:45
Bah... :no:

pikappa80
24-01-23, 11:29
Il manuale del perfetto interista: esaltarsi per qualche bella vittoria per poi fare una doccia fredda che ti riporta alla realtà, e ripetere la scena più e più volte.

Direi che è confermato che Skriniar in queste condizioni non può scendere in campo (non che sia sua la colpa della sconfitta, eh). Tanto vale considerarlo già perso. Simpatico il suo procuratore che fa lo gnorri.

LordOrion
24-01-23, 11:53
Il manuale del perfetto interista: esaltarsi per qualche bella vittoria per poi fare una doccia fredda che ti riporta alla realtà, e ripetere la scena più e più volte.

Direi che è confermato che Skriniar in queste condizioni non può scendere in campo (non che sia sua la colpa della sconfitta, eh). Tanto vale considerarlo già perso. Simpatico il suo procuratore che fa lo gnorri.

Mah, francamente ieri il buon Simone I. ha cannato la formazione iniziale e i cambi.
Skriniar ci ha messo del suo, (anche se francamente ho dei dubbi sul primo giallo) ma non e' quello che ti ha fatto perdere la partita.

Also: vediamo almeno di venderlo e recuperare qualche soldino.

pikappa80
24-01-23, 12:26
Cannato la formazione mi pare troppo: era la solita formazione tipo, l'unica variazione era Correa (che se non lo metti titolare nemmeno con l'Empoli, Dzeko quando lo fai rifiatare? Fosse stato per me avrei pure fatto rifiatare Darmian e Dimarco, mettendo Gosens e dando un'opportunità da titolare a Bellanova...)

Per quanto riguarda i cambi: sono entrati Dzeko, Lukaku, Gosens, Asllani e Bellanova. Sul primo sfido chiunque a dire qualcosa, sui successivi 3 lo sappiamo che stanno rendendo sottotono, ma del resto non è che ci sia molto altro come alternativa. Su Bellanova... col senno di poi è facile dire che poteva mettere Dumfries al suo posto, ma ricordiamoci anche come sta giocando Dumfries in questo periodo (male!). E a uscire sono stati il solito impalpabile Correa, i due esterni che sono i giocatori che si consumano di più, Barella che era ammonito ed era uno dei peggiori in campo, e Mkhitaryan che pure lui non splendeva di certo... non me la sento di gettargli la croce addosso per i cambi.

La critica semmai è a come è stata affrontata la partita: siamo entrati in campo con l'atteggiamento di quelli che davano per scontati i 3 punti, che la nostra vittoria fosse inevitabile (in fondo quante volte Empoli e provinciali varie escono vincitrici da San Siro?), e giustamente la paghi. La partita andava indirizzata ben prima che Skriniar si facesse espellere. E qui le colpe sono anche di Inzaghi.

Stenka
24-01-23, 13:11
La partita l'abbiamo oggettivamente persa per l'ingenuità di Skriniar e per la papera di Onana.

Poi si può discutere l'atteggiamento (e sono il primo a farlo, specie il nervosismo e gli isterismi ingiustificati dopo mezz'ora, non proprio da "grande squadra") ma ciò non toglie che senza quell'espulsione stupida, l'Empoli non si esaltava, prima o poi un gollazzo come al solito lo facevi e a quest'ora eravamo tutti contenti.

Stenka
29-01-23, 12:45
Vabè, vinta, siamo contenti.

Ora ovviamente ci tocca l'Atalanta che è over9000 al momento (imho ingiocabile per la nostra difesa) e poi "per distrarci mentalmente" pure il Milan tanto per cambiare.

pikappa80
01-02-23, 12:08
Direi che è andata bene, e senza nemmeno patire troppo. L'Atalanta mi è sembrata poco partecipativa, non aveva i suoi soliti ritmi... però fatico a pensare che snobbasse la Coppa Italia, un trofeo è pur sempre un trofeo e in questo caso nemmeno molto dispendioso, viste le poche partite che comporta.

La grande domanda adesso è cosa fare con Skriniar: in un'altra situazione direi tribuna fino alla fine della stagione, ma, considerando il mercato di gennaio nullo, al suo posto giocherebbero comunque dei vecchietti in scadenza (D'ambrosio e De Vrij), quindi non è che abbia molto senso. Ci fosse un giovane talento da far maturare potrebbe essere la sua occasione, ma così... poi il dubbio è anche come giocherebbe Skriniar: riuscirà a essere professionale fino alla fine o tirerà i remi in barca badando solo a non farsi male?

Juventus e Milan in questo momento avranno anche un bel po' di problemi, ma non è che noi si sia messi tanto meglio...

Stenka
01-02-23, 18:07
Penso una delle migliori partite dell'anno contro l'Atalanta, quantomeno a livello di intensità :sisi:

Secondo me Skriniar sarà meno titolare del solito, cioè ruoterà di più il braccino destro, ma non lo escluderà del tutto proprio per necessità.

Cmq, è da ripetere all'infinito che abbiamo fatto una cazzata epocale a non venderlo quando avremmo potuto.

LordOrion
05-02-23, 23:30
bon dai, unico rimporvero ai ragazzi stasera e' non averla chiusa nel primo tempo :sisi:.
Che la si poteva chiudere in ciabatte :sisi:

MrWashington
05-02-23, 23:41
Monza e Empoli.
Che rabbia.

pikappa80
05-02-23, 23:46
Per come eravamo arrivati alla partita (noi in discreta forma, Milan in fase "si salvi chi può") pensavo meglio, con i colleghi sognavo già l'occasione buona per vendicare il 6-0 del 2001. Invece abbiamo dominato largamente il primo tempo, e gestito con qualche rischio il secondo... cosa che sull' 1-0 non mi esalta molto, perché per prendere un gol basta una distrazione, un errorino... o un Giroud che stoppa malamente la palla in area. Mi sembra che Inzaghi troppo spesso pretenda di gestire vantaggi minimi.

Stasera devo dire che Lukaku mi ha fatto tenerezza: si vede che si sbatte, i compagni han fatto di tutto per mandargli più palloni possibili, ma davvero non riesce a gestirli. C'entrerà anche forma fisica scarsa, ma mi chiedo se non sia che questa Inter è un po' troppo tecnica per uno come lui.

pikappa80
14-02-23, 12:56
Mi sono dimenticato che ieri sera giocavamo... pare che mi sia perso poco, comunque. La discontinuità continua a farla da padrone, sembra di essere tornati ad altri tempi. Speriamo che almeno stavolta non ci sia il crollo dell'anno scorso, ma non so se il mondiale invernale influirà...

Forse per la prima volta mi ritrovo a fare cattivi pensieri su Simone Inzaghi. E' vero, quando la sua Inter gioca bene è la cosa migliore che si vede dai tempi di Mourinho (e forse anche di quella, che dalla sua aveva grandi interpreti), ma se dopo quasi 2 anni ancora non sei riuscito a dare una certa continuità di prestazioni... se col Porto va male non so quanto ruscirò a salvare di questa stagione.

Stenka
14-02-23, 13:49
Bisogna dire anche tanta sfortuna ieri... diecimila tiri rimpallati, ne fosse passato uno.

Il difetto di Inzaghi sembra essere il solito, e cioè quello di non essere in grado di tenere la squadra sul pezzo con costanza.

Se poi ci mettiamo che molti giocatori sono ormai di fatto inutili o sopravvalutati (se non dannosi), tipo Gosens e Dumfries, è facile andare spesso incontro a partire simili.

Kiappo
14-02-23, 20:35
Ma che sfortuna, non sei in grado di fare un gol alla penultima in classifica, fai semplicemente vomitare

Stenka
15-02-23, 07:31
No ma ci mancherebbe, non ho detto di certo il contrario, al netto del catenaccione imperiale approntato da Stankovic abbiamo fatto sostanzialmente pena :asd:

pikappa80
15-02-23, 12:35
Se poi ci mettiamo che molti giocatori sono ormai di fatto inutili o sopravvalutati (se non dannosi), tipo Gosens e Dumfries, è facile andare spesso incontro a partire simili.
E pensa che per l'olandese quest'estate si parlava anche di buone offerte... ormai si è svalutato.

Stenka
15-02-23, 14:09
Eh già, purtroppo coi tempi che corrono e con questi regolamenti tocca vendere subito c'è poco da fare.

Stenka
19-02-23, 08:15
Direi partita fotocopia di quella con la Samp fino al secondo goal.
Abbiamo pure rischiato di perderla, poi ci ha girato bene.

LordOrion
19-02-23, 11:22
Direi partita fotocopia di quella con la Samp fino al secondo goal.
Abbiamo pure rischiato di perderla, poi ci ha girato bene.

Ma piu' che altro perche' il citofono in porta invece di Onana?
Ho idea che con un portiere in campo finiva 3-0, non 3-1 :sisi:

Besk
19-02-23, 12:21
Per farlo riposare per il Porto

LordOrion
19-02-23, 12:58
Per farlo riposare per il Porto

riposare... Un portiere? :uhm:

Besk
19-02-23, 23:33
In effetti... ma così dice Inzaghi :asd:
Magari psicologicamente...

LordOrion
19-02-23, 23:53
L'Udinese ha fatto 1 solo tiro in porta ieri... un gol.
Poi dice che bestemmiare e' peccato :bua:

LordOrion
22-02-23, 14:04
https://www.youtube.com/watch?v=q0gBMyRDjJk

Besk
22-02-23, 22:21
Non lo so... si rischia di rovinare un ricordo meraviglioso

Stenka
23-02-23, 13:02
Ma che torna a fa ormai :bua:

Buona partita ieri, però segniamo sempre troppo poco in relazione a quello che si crea.

MrWashington
26-02-23, 14:25
Barella è veramente dannoso.

Che squadra di senza palle e scarsi.

Stenka
26-02-23, 14:51
Difficile commentare sto scempio, abbiamo fatto pure più pena del campo stesso.
Mi raccomando poi Simò, le tre punte non metterle, sia mai che prendiamo gol.

pikappa80
27-02-23, 00:17
Io davvero questa squadra non la capisco. Non è nemmeno tanto una questione di discontinuità, perché ormai siamo oltre.
Abbiamo passato la prima parte della stagione vincendo tutte le gare con le piccole, e perdendo ogni volta che il livello si alzava, con uno score terrificante in quasi tutti gli scontri diretti. Pausa del mondiale, e il trend si è invertito: si vince con le grandi e si fatica come dei dannati per passare (quando si passa) con le piccole.

E non è che nel mezzo ci siano stati grandi sconvolgimenti tecnico-.tattici o di assenze particolari. Lukaku era un pesce fuor d'acqua prima e lo è ancora adesso. Brozovic è mancato sia in momenti buoni che in momenti cattivi.

EddieTheHead
04-03-23, 20:44
per l'amor di dio la minestra riscaldata mourinho...

Stenka
05-03-23, 11:17
Bentornato Eddie, c'è bisogno di gente qua che ormai siamo rimasti due gatti :bua:

Kiappo
05-03-23, 14:14
Bentornato Eddie, c'è bisogno di gente qua che ormai siamo rimasti due gatti :bua:

Siamo su telegram

Kiappo
13-03-23, 10:28
giusto per tenerla viva

#inzaghiout

pikappa80
13-03-23, 17:44
Almeno vediamo che succede domani a Oporto, dai.... A meno che non perda la squadra e cominci a infilare un disastro dopo l'altro (tipo Pioli nel 16/17) non ha senso cambiarlo. Poi per il prossimo anno possiamo parlarne, ormai i suoi difetti li conosciamo:
- poco carattere, il che non sarebbe nemmeno un problema se i giocatori si comportassero da adulti quali sono, invece che fare gli isterici. Su questo punto a Inzaghi imputo giusto il non riuscire a imporsi (= escludere) almeno sui comportamenti più evidenti, tipo l'insopportabile lamentosità di Barella o il mandarsi a cagare di continuo.
- fedeltà impertura al suo schema, che ci porta due problemi. Le squadre che hanno imparato il trucco ci ingabbiano e non ci fanno fare nulla (vedi Bologna), e per quei giocatori che non riescono ad adattarsi non c'è altra alternativa che non sia il giocare male (Lukaku in primis, che a questo punto, vista anche la magra figura londinese, comincio a pensare abbia avuto 2 annate particolarmente fortunate con noi)
- poi resta qualche mossa misteriosa, tipo quella di mettere in campo Handanovc due volte di recente, come se Onana dovesse riposare manco fosse un giocatore di movimento, o quella fobia del doppio cartellino giallo che lo porta spesso a sostituire un giocatore ammonito.

Tanto poi chi prendi meglio di lui con gli spiccioli che abbiamo? Conte? Per quanto mi riguarda Conte può starsene a Londra a vita, e poi tanto non tornerebbe mai, vuole un sacco di soldi e un mercato che non siamo in grado di fare. Va bene la parabola della sua carriera sembra in fase calante, ma non credo fino a questo punto.

Stenka
13-03-23, 20:28
Non so cosa succederà a livello di guida tecnica... credo solo che se Inzaghi arrivasse bissare la coppa Italia e passasse il turno col Porto, lo terrebbero almeno inizialmente anche il prossimo anno.

D'altra parte, appunto, come si diceva, se lo cacci chi metti al suo posto? Non abbiamo un soldo manco per piangere, figuriamoci stipendiare un altro allenatore di un livello quantomeno accettabile.

Andando avanti nelle coppe, io temo molto per il quarto posto già quest'anno (la Juve la calcolo sempre), casomai non ci arrivassimo sarebbe un ecatombe tecnico-finanziaria che ci condannerebbe ai margini per lungo tempo.

Stenka
14-03-23, 23:02
Che chiulo stasera :bua:
:rullezza:

Zhuge
15-03-23, 17:29
https://pbs.twimg.com/media/FrPXf5WXgAEojx0?format=jpg&name=medium

Commentatela voi che a me mi viene da ridere. :asd:

LordOrion
15-03-23, 18:09
https://pbs.twimg.com/media/FrPXf5WXgAEojx0?format=jpg&name=medium

Commentatela voi che a me mi viene da ridere. :asd:

Io la leggo cosi': "ok a giugno mi cacciate, ma sappiate che ho fatto molto meglio io che quello del gatto pancrazio (gne gne pio pio)"

Zhuge
15-03-23, 18:20
ha fatto molto meglio di quello che torna a giugno?

LordOrion
15-03-23, 18:36
ha fatto molto meglio di quello che torna a giugno?

E' quello che ha praticamente detto Lui :sisi:, non quello che penso io :nono:
E da un certo punto di vista non ha proprio del tutto torto comunque.

LordOrion
15-03-23, 19:21
cut,
sbagliato thread (scusate)

Biocane
15-03-23, 21:33
E' quello che ha praticamente detto Lui :sisi:, non quello che penso io :nono:
E da un certo punto di vista non ha proprio del tutto torto comunque.

beh, un po' spericolata come dichiarazione però