PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

EddieTheHead
30-06-16, 18:55
L'agente di Butic a FcIN: "È tutto fatto con l'Inter. È il nuovo Kovacevic"

La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ma ora FcInterNews.it è in grado di dare un’ulteriore conferma: l’Inter si è assicurata le prestazioni di Karlo Butić, attaccante mancino classe 1998, proveniente dall’NK Zadar, club croato di serie B. Patrick Bastianelli, procuratore del giocatore, ci presenta il nuovo canterano nerazzurro.

Bastianelli, cosa può dirci di Butic?

Suning-Inter, il riassunto della giornata

“Nel corso di questa stagione ha messo insieme 29 presenze e 6 gol, tra campionato e coppa croata, nonostante la giovane età”.

Quali sono le sue caratteristiche?

“È un attaccante mancino, una vera e propria punta ed è molto forte fisicamente”.

A chi lo paragonerebbe?

“A Darko Kovacevic”.

È tutto fatto per l’arrivo all’Inter?

“Manca la firma, ma è solo una formalità: è stato già tutto stabilito, visite mediche comprese”.

Quali sono le sue sensazioni?

“Ha tutto per fare bene: per ora, si aggregherà alla Primavera nerazzurra, e poi in futuro si vedrà”.

Bustic di piscio

Eliwan
30-06-16, 19:21
Abbiamo un nuovo titolo per il TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

"Fozza Inda" :rullezza: :rullezza: :rullezza: :evviva::evviva::evviva::evviva::evviva:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/06/30/calcio-lurlo-di-zhang-jindong-nuovo-patron-dellinter-fozza-inda-la-clip-e-virale/539771/

EddieTheHead
30-06-16, 19:21
Stankovic saluta l'Inter: "Le nostre strade si divideranno, mi aspettano nuove sfide. Nerazzurro nel cuore"

Dopo una stagione da club manager, Dejan Stankovic saluta l'Inter per abbracciare una nuova sfida professionale. Ecco la nota del club che ufficializza l'addio di Deki alla Beneamata: "Indossare la maglia nerazzurra regala emozioni speciali. Ti cambia la vita, ti fa vivere sensazioni uniche. In certi casi si trasforma addirittura in una seconda pelle. Lo sa bene Dejan Stankovic, che per dieci stagioni ha onorato la storia dell'Inter, scrivendo pagine importanti del calcio mondiale. Un campione eccezionale, protagonista di un ciclo leggendario: 5 scudetti, 4 coppe Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club. Un palmares che rende giustizia al suo spirito da guerriero, pronto a difendere i colori nerazzurri in ogni occasione, dentro e fuori dal campo. Di battaglia in battaglia: 326 le presenze raccolte da Deki, che l'anno scorso ha vissuto un'altra importante esperienza affrontando l'universo interista da un'altra prospettiva, quella di Club Manager. Una stagione intensa per l'ex centrocampista nerazzurro, che ora continuerà il suo percorso professionale in una nuova realtà, con la consapevolezza che il suo legame con i colori nerazzurri non cambierà mai".

In calce al comunicato anche i ringraziamenti sentiti dell'ex centrocampista al club nerazzurro: "Sono felice di aver dato il mio contributo anche nelle vesti da dirigente - ha raccontato Dejan -. L'Inter è casa mia e per la mia nuova vita questa è stata sicuramente un'avventura importante. Le nostre strade adesso si divideranno, mi aspettano nuove sfide ma, come ho sempre detto, i colori nerazzurri resteranno per sempre nel mio cuore".

nuoooooooooo :(

Eliwan
30-06-16, 19:25
Come mai Talismano ha messo le radici in questo Topic??? Si sta convertendo ai nuovi padroni del mondo???? :uhm:

Jack Carver
30-06-16, 20:11
Secondo quale logica prenderesti più giocatori dalla serie b rispetto ad altri che hanno vinto coppe, sono titolari dell'Argentina e non son costati niente? :asd:

Nessuna apparente, lo comprendo, ma sai come la penso. C'è chi giocando una scommessa si è ritrovato Verratti in squadra, e c'è chi rincorre i parametri zero perché sono giocatori navigati in cerca di riscatto e vuole provare a vincere nell'immediato. Il che mi può stare anche bene, non è che sputo sui trofei, dico solo che di vincerli una volta ogni X anni mi sono anche rotto i coglioni. Con i parametri zero non costruisci nulla di duraturo, dimostri solo di non poterti permettere granché. Il giorno che diranno 'prendiamoci il miglior regista della serie B e scommettiamo su di lui', invece che gente che sfascia Ferrari e fa la bella vita, vendendosi al miglior offerente, ti giuro faccio l'abbonamento allo stadio. Sono un idealista, ingenuo e romantico come tutti gli idealisti.

Sbonk
30-06-16, 20:24
Nessuna apparente, lo comprendo, ma sai come la penso. C'è chi giocando una scommessa si è ritrovato Verratti in squadra, e c'è chi rincorre i parametri zero perché sono giocatori navigati in cerca di riscatto e vuole provare a vincere nell'immediato. Il che mi può stare anche bene, non è che sputo sui trofei, dico solo che di vincerli una volta ogni X anni mi sono anche rotto i coglioni. Con i parametri zero non costruisci nulla di duraturo, dimostri solo di non poterti permettere granché. Il giorno che diranno 'prendiamoci il miglior regista della serie B e scommettiamo su di lui', invece che gente che sfascia Ferrari e fa la bella vita, vendendosi al miglior offerente, ti giuro faccio l'abbonamento allo stadio. Sono un idealista, ingenuo e romantico come tutti gli idealisti.

Ma chi l'ha detto che coi p.0 non si costruisce nulla di duraturo? Solo 2 nomi: pirlo e pogba :look:

Poi capisco se banega fosse una cariatide, ma ha 28 anni, se non sarà duraturo sarà perché fallirá come giocatore, non certo perché è un p.0

Certo non puoi fare tutta una squadra di p.0, ma non capisco che differenza può fare nella valutazione di un calciatore il suo stato contrattuale precedente.

Boh, preferire come acquisto un 24enne arrivato dalla serie b rispetto ad un 28enne che ha calcato campi importanti, vinto coppe e che si è appena giocato una finale con l'Argentina non so come si chiama, ma di sicuro non "romanticismo" :asd:

Poi non capisco quel "coi p.0 dimostri solo di non poterti permettere granché": che dovevano fare, andare dal Valencia e dire "oh ragazzi, sappiamo che potremmo averlo gratis ma fatecelo pagare che non vogliamo far la figura dei pezzenti?"

EddieTheHead
30-06-16, 20:56
Longo rinnova con l'Inter: c'è l'accordo fino al 2020

:|

Kiappo
30-06-16, 21:26
I p0 sono la mia passione nelle carriere dei giochi di calcio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sbonk
30-06-16, 21:49

Sarà per la storia dei 4 dal vivaio, spero :look:

Triplete
30-06-16, 22:22
Come mai Talismano ha messo le radici in questo Topic??? Si sta convertendo ai nuovi padroni del mondo???? :uhm:

ci sarà rimasto male sono ormai due anni che aspetta qualcuno che compri la sua amata pseudosocietà , lo hanno illuso con valutazioni da un miliardo,e alla fine finalmente vede arrivare i cinesi a Milano per davvero, il miliardo per davvero ma il criminale a capo della sua pseudosocietà è ancora li al suo posto :lol:
Facciamogli una carezza amichevole sulla testa và, siam buoni noi

fullmetalshinigami
30-06-16, 23:55

Sarà per la storia dei 4 dal vivaio, spero :look:
Ma no, lo sbologneranno in prestito ancora a qualcuno a caso sperando che imbecchi una stagione semidecente per poterlo rivendere :asd:

Credo che Longo sia uno dei prodotti più scarsi in assoluto del nostro vivaio ad essere mai arrivato in prima squadra.

"Fozza Inda" :rullezza: :rullezza: :rullezza: :evviva::evviva::evviva::evviva::evviva:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/06/30/calcio-lurlo-di-zhang-jindong-nuovo-patron-dellinter-fozza-inda-la-clip-e-virale/539771/

Dio santo, non l'avevo ancora visto :rotfl::rotfl::rotfl:

Sbonk
01-07-16, 00:04
Ma no, lo sbologneranno in prestito ancora a qualcuno a caso sperando che imbecchi una stagione semidecente per poterlo rivendere :asd:

Credo che Longo sia uno dei prodotti più scarsi in assoluto del nostro vivaio ad essere mai arrivato in prima squadra.

Ed era anche uno dei più promettenti, che fa capire quale sia il salto fra giovanili e professionisti :sisi:

LordOrion
01-07-16, 01:14

:rotfl:
:asd:

Stenka
01-07-16, 07:06
Fossi stato l'impiegato incaricato di redigere il rinnovo di Longo mi sarei rifiutato :asd:

fullmetalshinigami
01-07-16, 08:18
Intanto Caprari potrebbe non andare a bilancio: si vocifera che la modalità di pagamento, sia per lui che per Biraghi, sarà il 50% della futura rivendita. L'agente comunque ha confermato che va all'Inter.

NOXx
01-07-16, 08:27
l'ha confermato anche di marzio ieri sera :sisi:

EddieTheHead
01-07-16, 12:42
Pare abbiamo preso pjaca, meh

Che poi sarebbe l'ennesimo che dovrà giocare fuori ruolo visto che è ala sx

EddieTheHead
01-07-16, 13:06
Intanto Caprari potrebbe non andare a bilancio: si vocifera che la modalità di pagamento, sia per lui che per Biraghi, sarà il 50% della futura rivendita.

Link :uhm:

LordOrion
01-07-16, 13:09

Pjaca quello della Croazia che pare un fenomeno?

Eliwan
01-07-16, 13:13
Yesss

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
01-07-16, 13:15
Quello che son due anni che lo dobbiamo prendere ad ogni sessione di mercato.

Hai detto bene cmq, "pare" un fenomeno.

Stenka
01-07-16, 13:22
Visto giusto qualche hl e sembra ottimo, specie se a quel prezzo.

Sono letteralmente impazzito invece per il torello diciottenne del Portogallo, ma i crucchi maledetti del Bayern se lo sono già fregato (oltre che profumatamente pagato).

fullmetalshinigami
01-07-16, 13:34
Link :uhm:
Lo ha confermato Sebastiani (Pres. del Pescara): http://pescarasport24.it/2016/07/01/mercato-retroscena-affare-caprari-biraghi-verre/33223/

"meh"? :asd:

Comunque in Nazionale non so se hai visto qualcosa, ma quando entrava giocavano lui a dx e Perisic a sx. Purtroppo però la fonte è quella che è.

fullmetalshinigami
01-07-16, 13:39
Visto giusto qualche hl e sembra ottimo, specie se a quel prezzo.

Sono letteralmente impazzito invece per il torello diciottenne del Portogallo, ma i crucchi maledetti del Bayern se lo sono già fregato (oltre che profumatamente pagato).
Sanches? Mi sa che è stata una richiesta esplicita di Ancelotti. E comunque venendo dal Benfica sarebbe costato un fottìo per chiunque :asd:

Sbonk
01-07-16, 13:39
Eddie ma ce n'è UNO che ti piaccia? :asd:

Stenka
01-07-16, 13:41
Per quel che valgono, anche altre testate stanno confermando "Lunedì visite mediche", tipo la Cazzetta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Già chiesto io qualche giorno fa :asd:

raz3r
01-07-16, 13:48
Oddio io ho visto Pjaca e gioca bene, non mi dispiacerebbe affatto averlo all'Inter.

EddieTheHead
01-07-16, 13:55
"meh"? :asd:

Meh. :sisi:

Comunque in Nazionale non so se hai visto qualcosa, ma quando entrava giocavano lui a dx e Perisic a sx. Purtroppo però la fonte è quella che è.

Appunto è l'ennesimo che "può fare tutti i ruoli dell'attacco" "proprio come vuole robymancio" semi cit.

Grazie a Dio icardi è u n 9 vecchio stampo altrimenti finirebbe esterno in un centrocampo a 5

EddieTheHead
01-07-16, 14:15

Coutinho :fag:

Rakitic :fag:

Sbonk
01-07-16, 14:22
Mi aspettavo un mazzarri :look:

Stenka
01-07-16, 14:34
Inter-Suning, i dettagli. Nell'accordo contemplati i prestiti di giocatori con lo Jiangsu e una crescente liquidità

Il portale Calcioefinanza.it ha analizzato il documento ufficiale dell’assemblea dei soci nerazzurri, svoltasi ieri a Milano, ricostruendo quello che è stato il passaggio di quote che ha portato il Suning ad ottenere la maggioranza delle azioni dell’Inter. L’accordo tra la società nerazzurra e il gruppo cinese, come si legge nella relazione del Consiglio di Amministrazione all’assemblea, è stato siglato inizialmente il 27 maggio, per poi essere modificato il 13 giugno stesso. Un accordo che si è realizzato in diverse fasi, la prima delle quali è stata l'acquisizione da parte di Erick Thohir della totalità delle quote (3.440.835.074, pari al 29,49% dell’azionariato) dell’ex patron nerazzurro Massimo Moratti tramite la Nusantara Sports Venture HK Limited, una delle holding appartenenti alla galassia Thohir.
Suning entra in scena in un secondo momento, quando il gruppo di Nanchino, tramite la società di diritto lussemburghese Great Horizon S.a.r.l. (non ancora registrata), sottoscrive un aumento di capitale riservato, "con l’emissione di 3.263.021.485 nuove azioni ordinarie, rappresentanti il 21,86% del capitale sociale post-aumento, versando la cifra di 142 milioni di euro di cui 137.804.686,66 € di sovrapprezzo entro il 30 giugno (ovvero due giorni dall’assemblea dei soci). Il capitale sociale dell’Inter è quindi salito da 15 milioni di euro a 19.195.313,34 €. In contemporanea all’aumento di capitale, Thohir, con un’operazione tra controllate, ha passato il 29,49% delle quote acquistate da Moratti (3.440.835.074 azioni, diventate il 23,05% dopo l’aumento di capitale) dalla Nusantara Sports Ventures HK alla International Sports Capital. E la stessa ISC ha ceduto poi al Suning Holding Group 3.440.835.074 azioni (il 23,05% post aumento di capitale)". L'arrivo di Suning al 68,55% è avvenuto direttamente, quando, secondo la relazione del CdA nerazzurro, tale passaggio doveva verificarsi in due fasi.
Viene riportato anche uno stralcio del documento ufficiale: "L’investimento da parte di Suning sarà molto vantaggioso per la società sotto diversi profili. Sotto il profilo commerciale e operativo, Suning aiuterà la società nello sviluppo di una presenza forte nel mercato cinese. Sotto il profilo sportivo, l’investimento consentirà una stretta collaborazione tra la società e lo Jiangsu Suning Football Club, mediante prestiti di giocatori, secondment di allenatori e scouting congiunto. Sotto il profilo finanziario, Suning fornirà alla società accesso crescente alla liquidità che contribuirà a rafforzare la situazione patrimoniale della società".

fullmetalshinigami
01-07-16, 15:18
Meh. :sisi:

Appunto è l'ennesimo che "può fare tutti i ruoli dell'attacco" "proprio come vuole robymancio" semi cit.

Grazie a Dio icardi è u n 9 vecchio stampo altrimenti finirebbe esterno in un centrocampo a 5

Sì, però dal poterlo fare e dal poterlo fare bene ce ne passa. Già dal controllo palla che ha mostrato poi dovresti capire che talento ha.

Comunque non eccitiamoci (e non disperarti) perché non è ancora confermato nulla purtroppo.

Stenka
01-07-16, 16:32
Il giocatore ha già smentito :asd:

Eliwan
01-07-16, 17:23
Il giocatore ha già smentito :asd:

Ha smentito che la trattativa sia ai dettagli, non la trattativa stessa

""Registriamo le smentite ufficiali del ragazzo. Fa parte del gioco, erano anche attese in qualche senso. Ma ripetiamo: Pjaca è vicinissimo all'Inter".

- - - Aggiornato - - -

Qualche mod si può sbrigare a cambiare il titolo del Topic in [CLUB "FOZZA INDA!"]???
Ce lo chiede il PADRONE del Mondo del Calcio :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

http://video.gazzetta.it/inter-ecco-zhang-jindong-urlo-virale-fozza-inda/3ba0e98c-3ef5-11e6-81fa-b4628e8cb99d

EddieTheHead
01-07-16, 17:44
tanto era una palla di bargiggia è s'era capito subito :asd:

- - - Aggiornato - - -

Qualche mod si può sbrigare a cambiare il titolo del Topic in [CLUB "FOZZA INDA!"]???
Ce lo chiede il PADRONE del Mondo del Calcio :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

http://video.gazzetta.it/inter-ecco-zhang-jindong-urlo-virale-fozza-inda/3ba0e98c-3ef5-11e6-81fa-b4628e8cb99d

per l'amor di dio... ..aspettiamo settembre va a cambiare qualsiasi cosa

ps

Stevan Jovetic ribadisce: "Il mio futuro è con l'Inter"

:fag:

- - - Aggiornato - - -

Mauro Icardi a Rio, l'Argentina chiederà aiuto a Zanetti

io gli risponderei "suca" :asd:

EddieTheHead
01-07-16, 18:04
cmq Marko "fenomeno dell'europeo" Pjaca ha giocato una partita all'europeo eh :asd: qua sembra abbia fatto 5 goal e 9 assist...

fullmetalshinigami
01-07-16, 18:40
cmq Marko "fenomeno dell'europeo" Pjaca ha giocato una partita all'europeo eh :asd: qua sembra abbia fatto 5 goal e 9 assist...

Ne ha giocate tre e ha spaccato tutte le tre partite in cui ha giocato, tranne nella sconfitta col Portogallo (quando però subentrato lui la Croazia si è accesa proprio grazie al suo ingresso).

EddieTheHead
01-07-16, 19:07
ha giocato una partita da titolare, poi è entrato al 93esimo e al 110esimo

raz3r
01-07-16, 19:32
Sempre meglio del tizio brasiliano di turno preso a caso da Ausilio.

fullmetalshinigami
01-07-16, 19:47
Sempre meglio del tizio brasiliano di turno preso a caso da Ausilio.
I tizi a caso sono Jonhatan, non Gabriel Jesus.

ha giocato una partita da titolare, poi è entrato al 93esimo e al 110esimo
E io ti sto dicendo che quando ha giocato minuti significativi ha spaccato le partite e ha mostrato qualità che non sono frutto del caso. Però tu devi fare il bastian contrario, quindi ok, è un sopravvalutato :sisi:

EddieTheHead
01-07-16, 21:10
Lo ha confermato Sebastiani (Pres. del Pescara): http://pescarasport24.it/2016/07/01/mercato-retroscena-affare-caprari-biraghi-verre/33223/

in pratica è una maniera furba per fare unos cambio di comproprietà dopo che le comproprietà sono state abolite :asd:

raz3r
01-07-16, 21:57
I tizi a caso sono Jonhatan, non Gabriel Jesus.

E io ti sto dicendo che quando ha giocato minuti significativi ha spaccato le partite e ha mostrato qualità che non sono frutto del caso. Però tu devi fare il bastian contrario, quindi ok, è un sopravvalutato :sisi:
Sì infatti mi riferivo al divino :sisi:

EddieTheHead
01-07-16, 22:28
sciaquatevi la bocca quando parlate del divino

fullmetalshinigami
01-07-16, 23:23
in pratica è una maniera furba per fare unos cambio di comproprietà dopo che le comproprietà sono state abolite :asd:

A me fa strano che Sebastiani, conoscendo bene la persona, abbia accettato così poco. O si fida talmente tanto del fatto che Caprari esplode oppure c'è qualcosa dietro, tipo una sorta di inizio relazione stile Juve-Sassuolo, oppure ancora opzioni su giocatori o affini.

Sebastiani che non monetizza nell'immediato mi puzza assai :asd:

EddieTheHead
02-07-16, 19:09
tuttomercato web cmq dice 4.5M per caprari, boh.

EddieTheHead
02-07-16, 19:40
intanto Bomberone Longo in prestito al Trapani :sisi:

Dg Dinamo: "Pjaca? A noi nessuna offerta dall'Inter"

Interpellato da Jutarnji, anche il direttore generale della Dinamo Zagabria Tomislav Svetina fa sapere di non avere in mano alcuna proposta da parte dell'Inter per Marko Pjaca: "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta dall'Inter", le parole che smentiscono gli accordi già presi con la società nerazzurra.

fullmetalshinigami
02-07-16, 22:15
tuttomercato web cmq dice 4.5M per caprari, boh.Aspettiamo l'ufficializzazione e via :asd:

Stenka
02-07-16, 23:49
Gran figurone di Bargiggia & co. su Pjaca :asd:

EddieTheHead
03-07-16, 00:35
Estibargiggia :sisi:

"Ridammi i marò" :rotfl:

fullmetalshinigami
03-07-16, 00:38
Se l'anno scorso almeno qualcuno di affidabile c'era, quest'anno stanno gareggiando a chi la spara più grossa.

EddieTheHead
03-07-16, 00:40
https://66.media.tumblr.com/0e57df39b131caf5678ce99305125c3c/tumblr_o9pkoekP6d1qz6z2wo1_540.gif

Non so xke ma ogni volta che la vedo rido x dieci minuti :rotfl:

NOXx
03-07-16, 08:27
Se l'anno scorso almeno qualcuno di affidabile c'era, quest'anno stanno gareggiando a chi la spara più grossa.
Basta guardare che dice di Marzio e tutti contenti :asd:

Inviato da un sarcazzo volante.

EddieTheHead
03-07-16, 14:51
Zenit, Garay più 10 mln per Murillo: ballano 5 mln

mah

se abbiamo i cinesi e cmq per quest'anno i -30M li abbiamo raggiunti, non capisco questa voglia impellente di vendere murillo.

Dasser_2
03-07-16, 16:00
Non so xke ma ogni volta che la vedo rido x dieci minuti :rotfl:
Ormai è diventata un must...:rotfl:

Comunque niente Berardi e niente Pjaca a quanto pare...:bua:

fullmetalshinigami
03-07-16, 16:09
Basta guardare che dice di Marzio e tutti contenti :asd:

Di Marzio quest'anno ci sta prendendo quanto Bargiggia.

NOXx
03-07-16, 17:01
È come il voto, scegli il meno peggio :asd:

MrVermont
03-07-16, 17:25
Ormai è diventata un must...:rotfl:

Comunque niente Berardi e niente Pjaca a quanto pare...:bua:
E ora ad Eliwan chi glielo dice? :fag:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Stenka
03-07-16, 18:39
Che poi quelli di Premium già stanno correggendo il tiro buttandola in caciara "il giocatore non sembra essere più così convinto" :rotfl:

EddieTheHead
03-07-16, 20:35
Che poi quelli di Premium già stanno correggendo il tiro buttandola in caciara "il giocatore non sembra essere più così convinto" :rotfl:

sorpasso del condor!!11oneone1!!11one

- - - Aggiornato - - -

Bardi-Frosinone, ufficialità nella giornata di domani

rinnovato e poi prestito gratuito, mah.. ...ma venderlo e amen, anche a 2M?

- - - Aggiornato - - -

Ivan Perisic a Edin Dzeko: "Ti aspetto a Milano"

bbbbrrr.... :tremo:

Sbonk
03-07-16, 20:58
Bardi-Frosinone, ufficialità nella giornata di domani

rinnovato e poi prestito gratuito, mah.. ...ma venderlo e amen, anche a 2M?

E chi te li dà due mln per bardi in scadenza? :asd:

fullmetalshinigami
03-07-16, 23:14
Zenit, Garay più 10 mln per Murillo: ballano 5 mln

mah

se abbiamo i cinesi e cmq per quest'anno i -30M li abbiamo raggiunti, non capisco questa voglia impellente di vendere murillo.

Devi registrare un tot di plusvalenze per il prossimo anno. Con Laxalt e Biraghi già siamo quasi a 10, ma non ricordo a quanto dovremmo arrivare.

Stenka
04-07-16, 07:51
Ma Garay è ancora buono o da rottamare?

EddieTheHead
04-07-16, 09:21
E chi te li dà due mln per bardi in scadenza? :asd:

e allora che lo rinnovino e lo vendano :asd:

- - - Aggiornato - - -

Devi registrare un tot di plusvalenze per il prossimo anno. Con Laxalt e Biraghi già siamo quasi a 10, ma non ricordo a quanto dovremmo arrivare.

l'anno prox dovremmo arrivare al pareggio in teoria, ma se ci sono i soldi dei cinesi (in teoria)...

- - - Aggiornato - - -

CdS - Pista viola: se salta Berardi c'è Bernardeschi

maronn'

EddieTheHead
04-07-16, 09:30
francamente sto mercato sta diventando deludente. Siamo passati da Candreva (che già..), Berardi a Bernardeschi a Borini, anche solo a livello di nomi non c'è niente che titilli la fantasia e se ci dovesse andare bene ma proprio bene magari arriverà il prepensionato candreva... ...ausilio a sto giro mi sta diludendo un pò.

Headcrab
04-07-16, 09:33
Secondo voi, dove necessitiamo di innesti? Se arrivasse Garay saremmo ok come difensori centrali. Con l'arrivo di Banega, Erkin e Ansaldi, il reparto centrocampo e terzini mi pare ok.
Forse bisogna lavorare su attacco ed esterno destro?

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
04-07-16, 09:39
ci aggiungo pure lamela... ...spero proprio che siano i giornalisti a sparare nomi a caso fra quelli che ci vengono accostati da tre anni a questo parte, se no...

Jack Carver
04-07-16, 09:56
francamente sto mercato sta diventando deludente. Siamo passati da Candreva (che già..), Berardi a Bernardeschi a Borini, anche solo a livello di nomi non c'è niente che titilli la fantasia e se ci dovesse andare bene ma proprio bene magari arriverà il prepensionato candreva... ...ausilio a sto giro mi sta diludendo un pò.

Ma se è la prima volta che i nostri uomini mercato, compreso chi li dirige, sembrano animati da una briciola di sana lungimiranza.
Avessimo 30 milioni da investire Bernardeschi andrebbe comprato senza pensarci.

Certo, se l'obiettivo di questa campagna acquisti è inseguire la Juve anziché costruire l'Inter è preoccupante.

raz3r
04-07-16, 10:00
E alla fine Pjaca va alla Juve, addio sogni di gloria :asd:

Stenka
04-07-16, 10:17
Che palle sta Juve! Inutile che scomprazzi a destra e a manca, tanto non la vinceranno mai la Ciampion :tsk:

Abbiate fiducia in Doraemon :alesisi:

Sbonk
04-07-16, 10:31
Secondo me non è che il mercato è deludente (a parte che quando ci sono le grandi manifestazioni i colpi son quasi sempre dopo la conclusione, anzi, a parte la Juve direi che l'Inter con banega, Ansaldo è la bdp turca è quella che ha fatto di più), è che quelli che volevamo comprare non li vendono e/o chiedono troppo e bisogna inventarsi qualcos'altro. Io dico la verità, fra bernardeschi (la fiorentina comunque lo scorso anno di milioni ne voleva 50 :asd:) e Berardi prendo il secondo tutta la vita. Candreva secondo me alla fine arriverà, serve anche qualcosa sui terzini: numericamente possiamo anche essere a posto, ma la qualità è quella che è. E magari un centrale di scorta al posto di jj (che comunque se gioca con Miranda il suo lo fa, il problema è se deve giocare con Murillo)

raz3r
04-07-16, 11:27
Mah, io finchè non vedo non credo.

EddieTheHead
04-07-16, 11:53
Ma se è la prima volta che i nostri uomini mercato, compreso chi li dirige, sembrano animati da una briciola di sana lungimiranza.
Avessimo 30 milioni da investire Bernardeschi andrebbe comprato senza pensarci.

ma vai a cagare :asd:

EddieTheHead
04-07-16, 12:00
Candreva secondo me alla fine arriverà,

eh pure secondo me mi sa che alla fin fine ci prendiamo sto bustone a 25M, fra l'altro non sembra che nessun altro lo voglia in realtà, va beh.. ..speriamo non incasinino altri reparti.

Stenka
04-07-16, 13:16
Secondo me non è che il mercato è deludente (a parte che quando ci sono le grandi manifestazioni i colpi son quasi sempre dopo la conclusione, anzi, a parte la Juve direi che l'Inter con banega, Ansaldo è la bdp turca è quella che ha fatto di più), è che quelli che volevamo comprare non li vendono e/o chiedono troppo e bisogna inventarsi qualcos'altro. Io dico la verità, fra bernardeschi (la fiorentina comunque lo scorso anno di milioni ne voleva 50 :asd:) e Berardi prendo il secondo tutta la vita. Candreva secondo me alla fine arriverà, serve anche qualcosa sui terzini: numericamente possiamo anche essere a posto, ma la qualità è quella che è. E magari un centrale di scorta al posto di jj (che comunque se gioca con Miranda il suo lo fa, il problema è se deve giocare con Murillo)

Abbiamo comprato l'Ansaldo e non ne sapevo nulla? :asd:

Cmq anche per me alla fine arriva Candreva...dico 22M :sisi:

Bernardeschi non può valere a oggi più di 18-20 milioni.

Jack Carver
04-07-16, 13:24
Certo che infilare Candreva tra i nomi che girano in questi giorni... è come il giochino da settimana enigmistica "scova l'intruso".
Perfino Lamela avrebbe molto, ma molto più senso. Qui si sposa la linea giovane e poi si tratta Candreva, che l'anno prossimo devi come minimo cominciare a pensare di rimpiazzarlo, e a quel punto ricomincerà da capo il valzer dei nomi per l'attaccante esterno.
Stessa cosa che si diceva di Tourè... qui o ci scrolliamo di dosso la mentalità da neopromossa che deve prendere i vecchi per "reggere la scena", oppure ogni anno continueremo a giocare a "la va o la spacca".

Sbonk
04-07-16, 13:31
Candreva comunque è dell'87, da come ne parli sembra che abbia 38 anni :asd:

fullmetalshinigami
04-07-16, 14:08
Bernardeschi :rotfl:

Sì, e abbiamo pure comprato Pjaca, che però è sfumato, anzinò siamo solo defilati.

Ma la smetti di dare retta ai giornalai? :asd:

I nostri obiettivi sono quelli (Gabriel Jesus, Candreva, Berardi, forse Pjaca, m neanche ci credo a quest'ultimo). Saranno solo delle trattative lunghe. Anche Perisic lo è stato, ma poi non mi pare che stiamo qui a lamentarcene :asd:

Jack Carver
04-07-16, 14:10
Candreva comunque è dell'87, da come ne parli sembra che abbia 38 anni :asd:

Rileggendomi forse ho esagerato i toni sul suo conto, è vero, ma a febbraio fa 30 anni, richiede un investimento che solo Lotito concepisce (data l'età) e non mi pare sia fisicamente una roccia. E poi per il ruolo che copre deve garantire una certa tenuta atletica, dall'altra parte poi hai Perisic.

Jack Carver
05-07-16, 05:30
Pogba al ManU per 100 milioni... :fermosi:

Noi chi abbiamo da cedere per 100 milioni? :asd:

Eliwan
05-07-16, 06:16
Pogba al ManU per 100 milioni... :fermosi:

Noi chi abbiamo da cedere per 100 milioni? :asd:
Ranocchia + Nagatomo + D'Ambrosio+ Eddie :sisi:

Sbonk
05-07-16, 11:03
Quella su pogba è una sparata dei tabloid eh :asd:

Dasser_2
05-07-16, 11:24
Che palle sta Juve! Inutile che scomprazzi a destra e a manca, tanto non la vinceranno mai la Ciampion :tsk:

Abbiate fiducia in Doraemon :alesisi:
Solo Benitez ha interrotto e/o fermato il rullo compressore Juve, almeno cosi' lui ha detto...
Rafa, torna in Italia...:bua:

EddieTheHead
05-07-16, 11:37
CdS - Idea Suning: un club in Olanda o Belgio per farne un satellite dell'Inter

"Acquistare un’altra squadra in Europa, in un campionato minore, per farne un club “satellite” dell’Inter". Questo, secondo il Corriere dello Sport, il progetto di espansione del Suning nel mondo nel calcio, che quindi dovrebbe arricchirsi di un'altra squadra dopo Jiangsu in Cina e Inter in Italia.

L'operazione è al vaglio del sodalizio di Nanchino, che avrebbe già individuato il Belgio e l'Olanda come possibili target. "Il motivo? In Belgio i club non hanno restrizioni per tesserare gli extracomunitari e dunque una squadra lì, sia di prima sia di seconda serie, sarebbe ideale per “appoggiare” un calciatore cinese da crescere e poi una volta pronto portarlo all’Inter. In Olanda solo nella Eredivisie non ci sono limiti per gli extracomunitari (ma ci vuole un ingaggio minimo garantito), ma libero tesseramento c’è anche in Portogallo".

idea vecchia, chissà se è vero o è una boutade giornalaia

Sbonk
05-07-16, 12:00
CdS - Idea Suning: un club in Olanda o Belgio per farne un satellite dell'Inter

"Acquistare un’altra squadra in Europa, in un campionato minore, per farne un club “satellite” dell’Inter". Questo, secondo il Corriere dello Sport, il progetto di espansione del Suning nel mondo nel calcio, che quindi dovrebbe arricchirsi di un'altra squadra dopo Jiangsu in Cina e Inter in Italia.

L'operazione è al vaglio del sodalizio di Nanchino, che avrebbe già individuato il Belgio e l'Olanda come possibili target. "Il motivo? In Belgio i club non hanno restrizioni per tesserare gli extracomunitari e dunque una squadra lì, sia di prima sia di seconda serie, sarebbe ideale per “appoggiare” un calciatore cinese da crescere e poi una volta pronto portarlo all’Inter. In Olanda solo nella Eredivisie non ci sono limiti per gli extracomunitari (ma ci vuole un ingaggio minimo garantito), ma libero tesseramento c’è anche in Portogallo".

idea vecchia, chissà se è vero o è una boutade giornalaia

Un altro? :uhm:

Talismano
05-07-16, 12:04
Fozza Spalta Lotteldam

EddieTheHead
05-07-16, 12:48
ecco a voi Topaz, anzi, Bidonaz :

Gabriel Jesus, è autentica spy story. L'Inter 'controlla' il 70%, ma il 30% in mano al Barça ha un peso: il punto

Come tutte le trattative Europa-Sudamerica che si rispettino, anche quella legata a Gabriel Jesus, nuovo craque del calcio brasiliano, ha assunto i controni di un’autentica spy story. Dopo settimane di voci più o meno affidabili, ieri sera è arrivata la svolta ‘italiana’: rientrato da Sao Paulo, l’intermediario Giovanni Branchini ha comunicato all’Inter di aver incassato la disponibilità del ragazzo a vestirsi di nerazzurro. Tutto fatto, strada spianata con buona pace di Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona, tutte candidate all’acquisto del talento classe 1997 del Palmeiras. Ottimismo, questa la parola che è stata accostata all’Inter in merito alla trattativa. Però la situazione in realtà non è così fluida, perché non essendo un parametro zero Gabriel Jesus deve comunque fare i conti con chi detiene il suo cartellino. E come spesso accade in Sudamerica, le parti in gioco sono varie. Nello specifico, il cartellino del Fenomeno 2.0 è frazionato in quattro parti: un 30% appartiene al Palmeiras, il 32,5% è nelle mani dell'agente Cristiano Simoes, il 22,5% spetta invece all'ex procuratore Fabio Caran, mentre il restante 15% è di proprietà dello stesso atleta. Insomma, non la classica operazioni in cui basta convincere il club che detiene i diritti sportivi dell’atleta e l’atleta stesso.

STRATEGIE OPPOSTE - In questo contesto, l’Inter si è mossa tramite Branchini direttamente con il giocatore, strappando nelle ultime ore la sua disponibilità a vestirsi di nerazzurro a gennaio o giugno 2017, conditio sine qua non per accettare il trasferimento (Jesus vuole provare a vincere il Brasilerao con il Palmeiras, in piena corsa per il titolo). Ma con il suo club l’unico contatto è un sondaggio risalente a maggio scorso, senza neanche discutere di cifre. Strategia opposta quella del Barcellona, che ha contattato direttamente il Palmeiras per incassare la disponibilità a cedere il giocatore nel prossimo gennaio o giugno. L’accordo verbale è stato raggiunto un mese fa a Madrid e da allora non c’è stato bisogno di ulteriori aggiornamenti. Verosimile che le altre candidate abbiano affidato a Branchini la rappresentanza nel trattare direttamente con la famiglia e l’agente di Gabriel Jesus, bypassando la società che ne detiene i diritti sportivi. Una strategia sensata, visto che il Palmeiras è proprietario solo del 30% del cartellino del giocatore.

PERCENTUALI E CLAUSOLE - A questo punto, posto il sì del talento 19enne all’Inter, i nerazzurri dovranno trovare un’intesa anche con il Palmeiras, che però ha promesso il suo gioiello al Barcellona. Forte probabilmente del 70% del consenso, l’Inter non può ancora cantare vittoria perché c’è il rischio che il club paulista possa fare muro in virtù della parola data al Barça e provare a convincere Gabriel ad assecondare le loro intenzioni, non senza possibilità di successo. Tra l’altro, la clausola arride ai catalani che potrebbero assicurarsi il nuovo Fenomeno investendo 25 milioni di euro, mentre ai nerazzurri verrebbero chiesti circa 40 milioni di euro. Cifra che difficilmente la proprietà cinese vorrà sborsare, seppur per un calciatore di tali prospettive. Resta, ad ogni modo, da convincere il Palmeiras perché anche avere il sì del ragazzo non sarebbe sufficiente per chiudere brillantemente l’operazione. E non è affatto scontato che la dirigenza brasiliana accetterebbe di dare il via libera ai nerazzurri dopo la stretta di mano con il Barcellona.

Situazione in piena evoluzione, con tanti, troppi paletti da dribblare prima di arrivare al traguardo. L’Inter ad oggi ha fatto passi avanti importanti ma dall’altra parte c’è una rivale di tutto rispetto che ha il sì del Palmeiras e in Brasile gode dei favori del pronostico presso i media locali. Un 30% non pesa quanto un 70%, ma va comunque convinto e i nerazzurri ancora devono muoversi in tal senso. Senza perdere di vista possibili rilanci, tramite Branchini, di Bayern Monaco e Real Madrid.

Jack Carver
05-07-16, 14:29
ecco a voi Topaz, anzi, Bidonaz :

Che sia questa la telenovela infinita che ci vedrà impegnati anche quest'estate più di ogni altra squadra?
Di certo meglio la foca monaca che Candreva.

Stenka
05-07-16, 15:26
Che arrivi sto Gabriele Gesù non ci credo manco se lo vedo.

raz3r
05-07-16, 15:29
Da noi arriveranno felipe inacidito e antonio innervosito :sisi:

Tra parentesi, ma Kondogbia?

EddieTheHead
05-07-16, 15:33
kondogbia cosa?

Stenka
05-07-16, 15:48
La Roma ripensa a Juan Jesus, si tratta con l'Inter: prestito e diritto di riscatto

05.07.2016 15:21 di Redazione FcInterNews.it

La Roma ripensa a Juan Jesus, si tratta con l\'Inter: prestito e diritto di riscatto

Giovedì inizierà ufficialmente la stagione della Roma, con il raduno e i test medici a Villa Stuart. Il giorno dopo si svolgerà il primo allenamento a Trigoria. La dirigenza giallorossa intanto continua a lavorare sul mercato visto, che il movimento principale è stata una pesante cessione, quella di Miralem Pjanic alla Juventus, con gli innesti dei brasiliani Gerson e Allison. L'infortunio di Antonio Rudiger ha sguarnito la retroguardia, che potrebbe perdere anche il partente Leandro Castan, per questa ragione Luciano Spalletti conta di avere un nuovo difensore. E se Martin Caceres è stato bloccato, in attesa di conoscere la risposta di Pablo Zabaleta il direttore sportivo Walter Sabatini, secondo la Gazzetta dello Sport, ha riallacciato i rapporti con l'Inter per un vecchio pallino: Juan Jesus. Il numero 5 dell'Inter potrebbe arrivare in prestito con opzione d'acquisto e la trattativa potrebbe essere agevolata dall'agente Roberto Calenda, lo stesso di Dodò, Marquinhos, Gerson e Maicon, tutti transitati dalla capitale. Non è escluso che l'eventuale arrivo di Juan alla Roma possa bloccare l'ingaggio di Caceres.
Alla notizia della Gazzetta dello Sport si può aggiungere quanto appurato da Forzaroma.info, cioè che Juan avrebbe dato il suo assenso al trasferimento e che in queste ore Sabatini e Calenda starebbero discutendo dell'operazione: prestito con opzione d'acquisto fissata a 7 milioni di euro.

raz3r
05-07-16, 15:50
kondogbia cosa?
Resta? Va via? Resta come soprammobile?

EddieTheHead
05-07-16, 15:53
juanjesus in prestito sarebbe da :facepalm: non è che mi straccio le vesti se va, ma chi lo vuole caghi i soldi.

Resta? Va via? Resta come soprammobile?

resta , perchè dovrebbe andarsene :boh2:

Talismano
05-07-16, 15:58
Avete mezza squadra in prestito e vi lamentate se ve ne chiedono uno in prestito? Logico

EddieTheHead
05-07-16, 16:17
Avete mezza squadra in prestito

ah sì? tipo? :uhm:

Stenka
05-07-16, 16:19
Domanda credo scema, ma voglio capire: ma perché il Milan (almeno da quanto si legge in giro) può spendere all'impazzata il suo denaro cinese e noi invece no?
Cioè la differenza è sempre solo (parlando di fpf) perché noi siamo entrati in Europa e loro no?
Anche loro hanno i loro debitucci pur se di meno o sbaglio?

Talismano
05-07-16, 16:37
Presumo un po per il discorso Europa e un po' perché i debiti sono un centinaio di milioni in meno (proprio robetta eh) e perché il fatturato del Milan è cmq più alto.

EddieTheHead
05-07-16, 16:41
Domanda credo scema, ma voglio capire: ma perché il Milan (almeno da quanto si legge in giro) può spendere all'impazzata il suo denaro cinese e noi invece no?
Cioè la differenza è sempre solo (parlando di fpf) perché noi siamo entrati in Europa e loro no?
Anche loro hanno i loro debitucci pur se di meno o sbaglio?

yes, anche se ancora è da vedere quanto come se spenderanno. Cmq sì, ovviamente le conseguenze del non rispettare il FFP si manifestano solo se uno in europa ci arriva. Dopodichè analisi dei conti e dei bilanci degli anni precedenti, multe/limitazioni e piano di rientro, come successo a noi.

fullmetalshinigami
05-07-16, 19:51
Però occhio: non è che se non arrivi in Europa puoi regalare soldi a destra e a sinistra. Noi pur non essendo in EL siamo dovuti rientrare nei parametri lo scorso anno.

fullmetalshinigami
05-07-16, 22:44
L'Inter riparte senza Pirelli: sponsor coperto col cerotto

http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Calcio/Serie-A/Inter/05-07-2016/inter-riparte-senza-pirelli-sponsor-coperto-col-cerotto-160244156959.shtml

Questa è pesantuccia.

NOXx
06-07-16, 06:23
Ma non avevano rinnovato gli accordi fino al 2021? (O 2017....)

EddieTheHead
06-07-16, 08:17
Però occhio: non è che se non arrivi in Europa puoi regalare soldi a destra e a sinistra. Noi pur non essendo in EL siamo dovuti rientrare nei parametri lo scorso anno.

sì ma xkè c'era già un accordo in essere con la UEFA. Cmq sì il FFP si dovrebbe rispettare a prescindere, non è che puoi buttare i centinaia di milioni tanto "non siamo in europa", però è ovvio che le conseguenze del caso uno le subisce se poi in europa ci va.

- - - Aggiornato - - -

L'Inter riparte senza Pirelli: sponsor coperto col cerotto

http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/Calcio/Serie-A/Inter/05-07-2016/inter-riparte-senza-pirelli-sponsor-coperto-col-cerotto-160244156959.shtml

Questa è pesantuccia.

godo, tronchetto suca. :alesisi:

forza big money a mandorla :alesisi::alesisi:

EddieTheHead
06-07-16, 08:29
Il Watford offre 10 milioni per Juan Jesus, attesa la risposta dell'Inter.

sui gomiti :alesisi:

CdS - Joao Mario, affondo Inter: 20 mln + 5 di bonus

mah? :uhm:

EddieTheHead
06-07-16, 08:36
GdS - Pirelli oscurato sulle maglie d'allenamento: ecco cosa è successo. Suning ha un'idea precisa

Giallo sponsor in casa Inter. La Gazzetta dello Sport spiega: "Quando ieri pomeriggio la squadra e lo staff di Roberto Mancini sono scesi in campo alle 17 alla Pinetina, le loro divise sono subito apparse diverse dal solito. Perché a differenza del giorno prima, infatti, i magazzinieri avevano applicato sulla scritta Pirelli un cerotto per nascondere lo storico sponsor (dal 1995 e recentemente rinnovato fino al 2021). Non un gesto voluto dai singoli, ma un ordine arrivato dall’alto". Ma cos'p successo? Ancora la rosea fa luce sull'accaduto: "A metà mattina arriva dalla direzione commerciale un ordine preciso ai magazzinieri: oscurate il marchio Pirelli per le divise della squadra e dell’intero staff. L’Inter spiega che tutto questo rientra nel contratto rinnovato con Pirelli, dal quale sono esclusi i kit d’allenamento: Pirelli vanta i diritti sulla sponsorizzazione della maglia da gioco. Approfondendo la questione nel corso della giornata si viene però a scoprire che né Massimo Moratti (attualmente consigliere di fiducia della proprietà Suning) né tantomeno i vertici di Pirelli erano a conoscenza della decisione presa dalla parte anglo-americana". A quanto sembra, l'Inter vorrebbe valorizzare i kit d’allenamento e pare che ci siano trattative in essere con diverse aziende, molto probabilmente cinesi. L'incremento dei ricavi, insomma, passerà anche dalle 'piccole' cose, come può essere lo sponsor sulla maglia d'allenamento.

"anglo-americana" uat :uhm:

Dasser_2
06-07-16, 09:36
Che arrivi sto Gabriele Gesù non ci credo manco se lo vedo.
Per un Gesù che va, ammesso e non concesso che ci vada, al Watford di Uolter, c'è un Gesù che viene....
Ammesso e non concesso che arrivi (ma poi è buono questo? Head lo reputa "Bidonaz" :bua:), ma sempre con sti Jesus dobbiamo impelagarci? boh..

EddieTheHead
06-07-16, 10:06
ufficiale le nuove maglie

http://www.inter.it/img/265653-387.jpg

http://www.inter.it/img/265661-387.jpg

Stenka
06-07-16, 10:16
Per un Gesù che va, ammesso e non concesso che ci vada, al Watford di Uolter, c'è un Gesù che viene....
Ammesso e non concesso che arrivi (ma poi è buono questo? Head lo reputa "Bidonaz" :bua:), ma sempre con sti Jesus dobbiamo impelagarci? boh..

Per Eddie sono tutti bidoni a prescindere :asd:

- - - Aggiornato - - -

GdS - Pirelli oscurato sulle maglie d'allenamento: ecco cosa è successo. Suning ha un'idea precisa

Giallo sponsor in casa Inter. La Gazzetta dello Sport spiega: "Quando ieri pomeriggio la squadra e lo staff di Roberto Mancini sono scesi in campo alle 17 alla Pinetina, le loro divise sono subito apparse diverse dal solito. Perché a differenza del giorno prima, infatti, i magazzinieri avevano applicato sulla scritta Pirelli un cerotto per nascondere lo storico sponsor (dal 1995 e recentemente rinnovato fino al 2021). Non un gesto voluto dai singoli, ma un ordine arrivato dall’alto". Ma cos'p successo? Ancora la rosea fa luce sull'accaduto: "A metà mattina arriva dalla direzione commerciale un ordine preciso ai magazzinieri: oscurate il marchio Pirelli per le divise della squadra e dell’intero staff. L’Inter spiega che tutto questo rientra nel contratto rinnovato con Pirelli, dal quale sono esclusi i kit d’allenamento: Pirelli vanta i diritti sulla sponsorizzazione della maglia da gioco. Approfondendo la questione nel corso della giornata si viene però a scoprire che né Massimo Moratti (attualmente consigliere di fiducia della proprietà Suning) né tantomeno i vertici di Pirelli erano a conoscenza della decisione presa dalla parte anglo-americana". A quanto sembra, l'Inter vorrebbe valorizzare i kit d’allenamento e pare che ci siano trattative in essere con diverse aziende, molto probabilmente cinesi. L'incremento dei ricavi, insomma, passerà anche dalle 'piccole' cose, come può essere lo sponsor sulla maglia d'allenamento.

"anglo-americana" uat :uhm:

Forse intendono Bolingbroccolo e quelli del marketing (c'era una donna mi pare tipo americana :uhm: )

- - - Aggiornato - - -

http://www.inter.it/img/265661-387.jpg

Quel giallo da giubbotto soccorso stradale è orribile

EddieTheHead
06-07-16, 12:26
La Stampa - Cerotto sulle maglie di allenamento, caso diplomatico con Pirelli. Gandler dovrà risponderne

Un incidente diplomatico quello accaduto ieri pomeriggio durante la seduta di allenamento dell'Inter ad Appiano Gentile. Sulle maglie indossate dai calciatori figurava un vistoso cerotto volto a coprire la scritta Pirelli e subito è scattata, soprattutto online, la ricerca della motivazione. Chiarezza sull'argomento è stata fatta sui quotidiani di oggi (in realtà l'accordo con Pirelli non prevede la sponsorizzazione delle divise di allenamento, salvo quelle indossate al 'Meazza' prima delle partite), ma l'episodio, come sottolinea La Stampa, potrebbe avere strascichi nei confronti di Michael Gandler, responsabile del commerciale nerazzurro, che "dovrà rispondere del danno di immagine causato all’Inter ma anche alla nuova proprietà cinese, che a sua volta forse sarà costretta a chiedere scusa a uno dei suoi principali sponsor".

L'errore ha sottolineato una questione che sarebbe dovuta rimanere segreta, vale a dire l'intenzione dell'Inter di legare alle magliette indossate in quel di Appiano Gentile un nuovo sponsor, per monetizzare ulteriormente. "Pirelli stessa sapeva benissimo che il kit di allenamento non faceva parte dell’accordo per poi esibirle con il logo mascherato non è un modo galante per invogliare Marco Tronchetti Provera a versare altro denaro. E di certo, va in controtendenza con ciò che è accaduto prima della firma del rinnovo con Pirelli, visto che per invogliarli a restare sponsor l’ad nerazzurro Bolingbroke gli aveva fornito molti servizi supplementari gratis".

se l'accordo non prevedeva la sponsorizzazione delle maglie di allenamento francamente non capisco quale sia il problema :uhm:

Talismano
06-07-16, 12:30
Direi la figura di palta fatta sia dalla società che dalla pirelli

Stenka
06-07-16, 12:32
se l'accordo non prevedeva la sponsorizzazione delle maglie di allenamento francamente non capisco quale sia il problema :uhm:

Vabbè ma se non lo prevedeva allora che le hanno stampate a fare?
Secondo me nel contratto sarà stato scritto tipo "maglie da gioco" e con i nuovi padroni hanno fatto si che significasse solo "da gara" :asd:

EddieTheHead
06-07-16, 12:40
in sostanza cian cinciong è furbo, mica come pirelli e moratti; direi che per noi sono solo buone notizie :asd:

- - - Aggiornato - - -

Perché Gabriel Jesus è un craque. Numeri alla mano l'attaccante del Palmeiras è persino migliore di Neymar

Gabriel Jesus è The Next Big Thing del calcio brasiliano, per lui parlano i numeri di queste due stagioni con la maglia da titolare del Palmeiras, ma anche quelli raccolti con le maglie del settore giovanile, sebbene in molti non si aspettassero un apporto così importante dall’attaccante classe 1997.

Era dai tempi di Wagner Love che non si registravano dei numeri così elevati nelle cantere brasiliani in termini di gol:

O' fenomeno!

su 60 presenze, infatti, il paulista ha realizzato la bellezza di 58 reti. Praticamente un gol a partita, una media eccezionale se poi si considera che il ragazzo è sempre stato più piccolo, anagraficamente parlando, degli avversari. Ma nonostante questa valanga di reti realizzate in molti non riponevano molte attese su di lui, come invece fu con Neymar, la pietra di paragone più importante per l’attaccante del Palmeiras. Gabriel ha quindi approfittato dei fari relativamente spenti su di lui per giocare senza pressioni e mantenere delle medie elevatissime, addirittura superiori a quelle di Neymar nel secondo anno di professionismo nel campionato brasiliano: 10 reti su 13 presenze per Gabriel (0,76 a partita) contro le 17 su 31 dell’attuale attaccante del Barça (0,54 ogni gara). E ancora l’attaccante del Palmeiras ha quasi metà stagione per migliorare la sua media, visto che il campionato è a 24 giornate dal termine. Numeri eccezionali che lo portano in vetta non solo alla classifica dei capocannonieri del Brasileirao, ma anche in cima alle classifiche dei craque del futebol brasileiro.

Altro dato da non sottovalutare: per la prima volta dal 2007 Gabriel Jesus è riuscito a toccare quota 10 reti nelle prime 13 gare, a riuscirci nella storia del campionato a 20 squadre soltanto Josiel del Paranà che ne realizzò ben 12, ma all'età di 27 anni, ben 8 in più di quella attuale dell'attacante del Palmeiras.

Questo spiega anche perché la clausola sia così relativamente bassa: non si credeva che Gabriel potesse proseguire sulle medie tenute nelle giovanili. Ed ecco che Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester United, potrebbero, in via del tutto teorica, prelevarlo a 24 milioni di euro, mentre tutte le altre società potrebbero avvalersi di una clausola fissata a 40: tanto per alcuni club, ma se si pensa che PSG e Manchester City, ad esempio non sono nel novero delle ‘privilegiate’, questa cifra per un attaccante simile rappresenterebbero un affare. Ed ecco spiegato anche perché la capacissima rete di scouting nerazzurra si è fiondata sul talentuosissimo classe ’97 che, numeri alla mano, promette di essere ancora più decisivo di Neymar.

#nuovovampeta

Stenka
06-07-16, 14:26
in sostanza cian cinciong è furbo, mica come pirelli e moratti; direi che per noi sono solo buone notizie :asd:

LordOrion
06-07-16, 14:59
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/calcioestero/nani-niente-inter-ufficiale-al-valencia_1107133-201602a.shtml

E' ancdata di culo va' :alesisi:

Non e' affattro brutta, ma i calzini sono un pugno nelle palle x(
Spero giochino con quelli blu della seconda maglia.

pasquaz
06-07-16, 15:10

più che furbo mi pare un pidocchioso :asd:
arrivi e fai incazzare il tuo sponsor stra-storico...per monetizzare sulle maglie DA ALLENAMENTO? :rotfl:
e quanto ci guadagni? 2lire?

fullmetalshinigami
06-07-16, 15:12
cut
La prima mi garba assai.

Vabbè ma se non lo prevedeva allora che le hanno stampate a fare?
Secondo me nel contratto sarà stato scritto tipo "maglie da gioco" e con i nuovi padroni hanno fatto si che significasse solo "da gara" :asd:
Magari sono quelle dello scorso anno?

arrivi e fai incazzare il tuo sponsor stra-storico...per monetizzare sulle maglie DA ALLENAMENTO? :rotfl:

Guardate che è da subito che si diceva che volessero introdurre nuovi sponsor su maglie di allenamento, centro sportivo e affini. Se poi Pirelli volesse rescindere noi abbiamo solo da guadagnarci dall'uscita di Tonchetti Provera.

Chissà se adesso è contento del contratto "economicamente vantaggioso" :fag:

MrWashington
06-07-16, 15:16
Se puee tronchetti se ne va godo tantissimo.

LordOrion
06-07-16, 15:38
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/euro-2016/calciomercato/2016/07/06-13221363/calciomercato_inter_addio_a_tour_e_candreva_mancin i_agitato/

Scampato pure il pericolo Toure'.

Stenka
06-07-16, 15:57
Guardate che è da subito che si diceva che volessero introdurre nuovi sponsor su maglie di allenamento, centro sportivo e affini.

Ok ma allora perché adesso si sorprendono e si scandalizzano tutti?

Sbonk
06-07-16, 16:03

perchè è estate :asd:

EddieTheHead
06-07-16, 16:56

perchè le visite di pjaca sono rimandate a settimana prossima

- - - Aggiornato - - -

a parte che lo sponsor strastorico può anche suggermi il sottopalla, se anche ci guadagnassimo due lire è più di quel che ci guadagnamo ora, cioè zero.

- - - Aggiornato - - -

Premium Sport - Murillo rifiuta lo Zenit: le ultime

#jeisonresta :alesisi:

- - - Aggiornato - - -

UFFICIALE - Inter, ecco Ever Banega: l'argentino ha firmato un triennale

:alesisi:

fullmetalshinigami
06-07-16, 17:01

Perché visto sul serio fa effetto :asd:

EddieTheHead
06-07-16, 17:29
Parla Banega: "Inter grande club, una possibilità da cogliere. Ora è arrivato il momento di vincere tanti trofei"

Nel giorno in cui è stato ufficializzato il suo approdo all'Inter, Ever Banega si concede in un'intervista a Inter.it. Ecco le prime parole da giocatore nerazzurro del Tanguito argentino:

Cosa hai provato nel firmare per questo grande Club?

"Sono stato molto contento di sapere che l'Inter era interessata a me, non potevo non cogliere una possibilità così importante, in un grande Club come l'Inter".

Dopo una Copa America giocata ai massimi livelli sei finalmente in vacanza, come ti senti? Stai riposando in vista di una grande stagione da giocare con l'Inter?

"Dopo una stagione intensa ho giocato anche la Copa America, che è stata una competizione molto difficile. Ora sto riposando per poter iniziare la prossima stagione con grande grinta per dare il massimo con l'Inter".

Durante la finale di Europa League 2015/16 sei stato tra i migliori in campo ed hai conquistato il trofeo, che genere di emozione è stata? Quale trofeo ti piacerebbe conquistare con l'Inter?

"Non mi pongo limiti, semplicemente vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi. Giocheremo l'Europa League, una competizione entusiasmante, dobbiamo prenderla molto sul serio. L'ho giocata tante volte ed è un torneo molto esigente".

Qual è il trofeo più emozionante che hai vinto in carriera?

"Ho avuto la fortuna di vincere l'Europa League, il titolo più importante che ho conquistato. Vorrei conquistare la Champions League ma ho anche avuto modo di vincere lo Olimpiadi e la Libertadores".

Quale tra i gol che hai segnato ricordi con maggiore affetto?

"Non ho segnato molti gol in realtà, ma ricordo con molto affetto tutti quelli che ho fatto. Tra i più belli che ho segnato si possono ricordare quelli con la maglia della nazionale argentina".

All'Inter troverai moltissimi argentini come Mauro Icardi e Rodrigo Palacio. Quanto è importante la grande tradizione delle leggende argentine dell'Inter e come pensi che sarà giocare con i compagni d'attacco argentini?

"Ovviamente le leggende argentine dell'Inter lasciano senza fiato, moltissimi argentini hanno giocato con questa maglia e ora tocca a me. Trovare giocatori come Mauro e Rodrigo sarà importante e renderà tutto più facile perché sono giocatori fantastici, sarà bello giocare con loro. Ho potuto parlare anche con Zanetti, abbiamo scambiato qualche messaggio ed è fantastico".

Hai vinto le ultime due Europa League e quest'anno giocherai di nuovo la coppa con l'Inter, quanto è forte il desiderio di conquistarla di nuovo?

"Ovviamene sarebbe bellissimo vincerla di nuovo ma sappiamo che è un cammino molto difficile, dovremo farlo tutti insieme, partita dopo partita, fase dopo fase con il massimo impegno".

Così come Mauro Icardi, Angel Di Maria, Leo Messi e tanti altri sei di Rosario, è un posto speciale per il calcio? Cosa ti ricordi dei primi passi nel mondo del calcio in Argentina?

"È vero, moltissimi giocatori sono nati a Rosario, un luogo speciale. Dei primi anni mi ricordo gli anni in cui sono cresciuto nelle giovanili del Boca e poi il destino mi ha portato a giocare in Europa".

Cosa provi nel pensare alla grande storia dell'Inter e qual è il tuo nerazzurro preferito di tutti i tempi?

"L'Inter è una squadra storica che deve giocare sempre le più importanti competizioni, ha vinto campionati e coppe importanti come la Champions ed è un onore poter giocare qui. Moltissimi grandi giocatori hanno giocato qui ma credo di poter dire che Javier Zanetti è un emblema per tutti".

I tifosi dell'Inter sono felicissimi e non vedono l'ora di vederti a San Siro, uno stadio incredibile. Hai avuto modo di conoscerlo? Cosa vorresti dire ai nostri tantissimi tifosi?

"È arrivato il momento di giocare sul campo dell'Inter, aiutare la squadra e conquistare tanti trofei insieme".

:alesisi:

- - - Aggiornato - - -

salutate il Caro Leader:

http://www.bausciacafe.com/wp-content/uploads/2016/06/01r-zhang_jindong.jpg

Talismano
06-07-16, 23:58
dite qualcosa a Kondocoso che mi pare un po' confuso ultimamente :asd:

Stenka
07-07-16, 06:20
Kondocoso è stato confuso fin dall'inizio :asd:

Headcrab
07-07-16, 06:26
Ma questo Joao Mario può essere funzionale al progetto inter? Ne parlano molto ultimamente. Dovrebbe giocare nel ruolo di Berardi.

Eliwan
07-07-16, 06:39
Pure io ho messo mi piace alla campagna abbonamenti del Milan. Ha perso cosi tanti abbonati, e bisogna tirarli su tra finti cinesi inesistenti e 400 milioni di talismanodollari da investire nel mercato :sisi:

NOXx
07-07-16, 06:39
Pippa colossale a prezzo osceno

Dasser_2
07-07-16, 09:06
Pippa colossale a prezzo osceno

Kondogbia? Indubbiamente..., almeno fino ad ora.

- - - Aggiornato - - -

Ma questo Joao Mario può essere funzionale al progetto inter? Ne parlano molto ultimamente. Dovrebbe giocare nel ruolo di Berardi.

E anche questo chi sarebbe?

EddieTheHead
07-07-16, 09:38
Joao Sego

è un esterno dx/trequartista del benfica, ma dubito lo prenderemo mai, non ha il piede invertito propriocomepiacearobymancio semicit.

EddieTheHead
07-07-16, 09:44
cmq

João Mario-Inter, nessuna offerta. Chelsea in pole

:caffe:

Gabriel Jesus: ''L'Inter? Mi affascina. Adesso testa al Palmeiras, ma vorrei giocare in un torneo come la Serie A''

in b4 va al tottenham dopo mesi di tira e molla

EddieTheHead
07-07-16, 09:56
GdS - Mancini voleva Touré, Zabaleta e Candreva

porello :consola:

- - - Aggiornato - - -

Jack Ma: "Alibaba-Suning, partnership di successo"

A margine della sua visita nel quartier generale di Suning, Jack Ma, il numero uno di Alibaba, ha auspicato la creazione di una partnership futura su più livelli con il gruppo di Zhang Jindong: "Per il futuro la tendenza è quella di costruire una collaborazione online e offline di successo con Suning. Noi come Alibaba speriamo di poter dare un aiuto e un orientamento".

:pippotto: :uhm:

Painmaker87
07-07-16, 11:13
Mancini buongustaio :tsk:

Stenka
07-07-16, 15:04
Vabè ci si può discutere sul valore dei singoli, però bisogna riconscere che almeno stavolta Finocchioman non chiedeva l'impossibile.

Sbonk
07-07-16, 15:55
Vabè ci si può discutere sul valore dei singoli, però bisogna riconscere che almeno stavolta Finocchioman non chiedeva l'impossibile.
Io aspetterei a vedere prima di tutto se sti "retroscena" sono veri, anche perché in Italia funziona che uno dice la prima cazzata e tutti gli altri la riprendono senza verificarla manco per sbaglio, che tanto nel giornalismo sportivo si può dire tutto perché "è solo un gioco e non è una cosa seria".

Vedi la sparata di bargiggia su Pjaca che è stata ripresa da TUTTI.

Comunque nel caso concorderei coi cinesi, un conto è prendere sti due come "ciliegina sulla torta" per dare esperienza e consistenza alla squadra, un altro è basare il mercato su due ultratrentenni che non sono in scadenza, quindi qualcosa per il cartellino devi dare, e che guadagnano un pacco di soldi. Tourè con tutto che è fortissimo ha (se va bene :asd:) 33 anni, quante stagioni ad alto livello garantisce? Zabaleta ha giocato pochissimo ed è soggetto a tanti infortuni, boh, a sto punto davo al Sassuolo 20 mln per Vrsaljko ed avevo la fascia destra a posto per 10 anni.

Stenka
07-07-16, 17:08
Santon sta per andare al Sunderland. Quanto incassiamo non ho capito però.

EddieTheHead
07-07-16, 17:36
santon che va al sunderland dopo esser stato al newcastle :uhm: non so che ne penseranno i tifosi

cmq fare affari col sunderland dopo che ci han cagato la minchia (e continuano a farlo) per il mozzarella, mah... speriamo che i soldi se li facciano dare tutti subito e in contanti stavolta.

EddieTheHead
07-07-16, 17:45

mah, sul volere giocatori maturi (soprattutto dal punto di vista del carattere, di testa) può anche aver un senso, anzi ce l'ha sicuramente visto che quello di certo manca a questa squadra; sui giocatori in questione sinceramente spendere quei soldi per Yayà Nonvéng e Duballeta anche no. Candreva vedremo se non arriverà.

Ovviamente tutto questo nell'ottica in cuio quel che dicono i giornalai sia vero, perchè come sapete è sempre #crisiinter .
ORa che non possono farci fallire domani qualcosa devono inventarsi. Del resto a gennaio scorso dicevano che mancini se ne sarebbe andato perchè non gli compravano i giocatori (dopo essere arrivato due mesi prima).

Intanto è già "inter beffata!!11oneone11!11!" con pjaca :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il futuro è incerto per Ranocchia: nessuna richiesta

strano!

EddieTheHead
07-07-16, 17:53
" L'Inter lo aveva riscattato dal Newcastle per 3,8 milioni di euro, adesso si parla di una cessione a titolo definitivo per una cifra tra i 5,5 e i 6,5 milioni di euro "

azz affarone

:spy:

NOXx
07-07-16, 18:20
un po' mi dispiace...anche in ottica uefa (vivaio)
con quel milione e mezzo giusto giusto gli s'è pagato lo stipendio :bua: quindi tutta sta plusvalenza io non ce la vedo...

Stenka
07-07-16, 18:26
Di certo non potevamo pretendere di più. D'altra parte non è esploso mai sto ragazzo...

fullmetalshinigami
07-07-16, 18:38
cmq

João Mario-Inter, nessuna offerta. Chelsea in pole

:caffe:
I giornali stranieri sono una fonte meno affidabile di Bargiggia.

EddieTheHead
07-07-16, 18:48
un po' mi dispiace...anche in ottica uefa (vivaio)
con quel milione e mezzo giusto giusto gli s'è pagato lo stipendio :bua: quindi tutta sta plusvalenza io non ce la vedo...

non tieni conto dell'AMMORTAMENTO (quello degli ammortacc'!!)

Di certo non potevamo pretendere di più. D'altra parte non è esploso mai sto ragazzo...

anche perchè se non lo fai giocare è difficile :asd: la cosa che mi perplime è perchè non è stato venduto prima quando lo vendevi a di più (va beh, non è che stiamo parlando di 20M) tanto poi non l'han fatto giocare.. ..e soprattutto mi ritorni in mente (cit.) il rinnovo di nagatomo e il no allo united :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

cmq coi soldi di Santon c'abbiamo preso er vagone che ha 5 anni di più e in carriera ha fatto.. ..ha fatto.. ..ha fatto.... umh..

Sbonk
07-07-16, 18:58
Il video di mazzarri in inglese :rotfl: suoneria subito :rotfl:

Eliwan
07-07-16, 19:18

"....and olther club... thank yu veri muc"

#EddievatteneconMazzarri :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=fv6Rajjba4c

fullmetalshinigami
07-07-16, 22:22
cmq coi soldi di Santon c'abbiamo preso er vagone che ha 5 anni di più e in carriera ha fatto.. ..ha fatto.. ..ha fatto.... umh..
Ha fatto fare un grosso upgrade al nostro reparto terzini.

Sbonk
07-07-16, 22:51
dicono JJ alla roma 1 di prestito più 9 di riscatto obbligato. Fosse così sarebbe ottimo, basta che l'idea non sia tenersi come terzo centrale Ranocchia :look:

Sbonk
07-07-16, 23:09
Ha fatto fare un grosso upgrade al nostro reparto terzini.

e grazie, prima di Santon giocavamo col 3-5-2 e gli esterni erano nagatomo, dodò e johnny :asd:

Dasser_2
08-07-16, 01:23
Ovviamente tutto questo nell'ottica in cuio quel che dicono i giornalai sia vero, perchè come sapete è sempre #crisiinter .
ORa che non possono farci fallire domani qualcosa devono inventarsi.
Con l'arrivo di Suning restano solo parole in libertà....,salvo poi non portare nessun elemento concreto che dimostri e attesti le proprie affermazioni, almeno relativamente al fatto in discussione.

- - - Aggiornato - - -

Ancora Uolter? Ormai per noi è un fantasma dai, non esiste più ( cercate di non provocare troppo eh sennò finisce (RI)tiro fuori Walter :asd:).

- - - Aggiornato - - -

I giornali stranieri sono una fonte meno affidabile di Bargiggia.
Individuo più falso e ambiguo di una moneta da sei euro, e tutto ciò pur ritenendo anch'io che abbia la sua piccola voce in capitolo mercato :asd:

Stenka
08-07-16, 07:12
Mazzarri che cazzooo :rotfl:

EddieTheHead
08-07-16, 09:06
dicono JJ alla roma 1 di prestito più 9 di riscatto obbligato. Fosse così sarebbe ottimo, basta che l'idea non sia tenersi come terzo centrale Ranocchia :look:

ottimo se il riscatto è obbligato, una porcata se è solo ddr.

EddieTheHead
08-07-16, 09:22
Preso il '97 argentino Illanes

chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.transfermarkt.it/julian-illanes/profil/spieler/441264

mi piace che prendiamo (spendendo) tutta sta gente che poi non vedrà mai il campo

Record - Inter pazza di Joao Mario: pronti 40 mln

L'Inter ha scelto: tutto su Joao Mario. L'entourage spinge per Milano, però serviranno 40 milioni.

se non bestemmio guarda

NOXx
08-07-16, 09:38
con 40 milioni ci prendi goetze\isco\draxler, a momenti pure dybala. altro che quel pirla :facepalm:

ma dai, la speranza è che siano tutte puttanate :bua:

Sbonk
08-07-16, 10:47
con 40 milioni ci prendi goetze\isco\draxler, a momenti pure dybala. altro che quel pirla :facepalm:

ma dai, la speranza è che siano tutte puttanate :bua:
Con 40 mln non prendi nessuno di quei 4, tantomeno dybala per cui credo quella cifra debba essere praticamente raddoppiata :asd:

Comunque a sto punto se davvero possiamo fare quelle offerte (ed io non ci credo) quei soldi li do a Squinzi per Berardi

EddieTheHead
08-07-16, 13:16
La Samp rivuole Dodò, l'Inter punta alla cessione

daje

Stenka
08-07-16, 13:40
Ma vi pare che dopo tutte ste pippe sul pfp, cacciamo 40M così per uno a cazzo :asd:
Dai manco a postarle ste news

EddieTheHead
08-07-16, 16:36
Touré-Inter, Guardiola sancisce la fine della storia: "Gran talento, conto anche su di lui per il mio ManCity"

pericolo scampato :alesisi:

NOXx
08-07-16, 16:39
Rimane il terrore per il pippone portoghese

EddieTheHead
08-07-16, 16:49
Ma vi pare che dopo tutte ste pippe sul pfp, cacciamo 40M così per uno a cazzo :asd:
Dai manco a postarle ste news

vabbè e i soldi per berardi/candreva e gabriel cesso allora? quelle trattative sono note (che poi non si concluderanno è un altro discorso..)

- - - Aggiornato - - -

Inter-WSG Wattens domani alle 17:30: le info

Prosegue il ritiro dell'Inter tra le montagne della Val Pusteria, dove domani - sabato 9 luglio - i ragazzi di Roberto Mancini affronteranno il WSG Wattens per la prima uscita della stagione 2016/17.

La partita, trasmessa in diretta su Sky Sport, verrà disputata alle ore 17.30 al centro sportivo di Riscone di Brunico: i tifosi nerazzurri che vorranno assistere al match potranno rivolgersi all'APT locale che detiene i diritti della biglietteria.

Per quanto concerne i prezzi: bambini 6-12 anni 7 euro, adulti 25 euro, con biglietto da 60 euro accesso tutto il giorno in area hospitality.

tutti a brunico :alesisi:

-jolly-
08-07-16, 16:49

ma dai, la speranza è che siano tutte puttanate :bua:forse goetze che e' in netto ribasso non fosse che prende 6,5 milioni d'ingaggio e per spostarsi in una squadra senza Champions vorrebbe minimo un succulento adeguamento , ma se ti presenti con 40 milioni per isco o draxler ti ridono in faccia

NOXx
08-07-16, 17:53
È costato 25 embolo, che è giovanissimo e promettente...

-jolly-
08-07-16, 17:57

Inviato da un sarcazzo volante.proveniente dal probante campionato svizzero dove ha segnato un massimo di 10 reti, gli altri vengono dal bayern e dal real

NOXx
08-07-16, 17:58
Still, 18 anni, mi pare

Lo stesso discorso allora vale pure per il brasiliano che vogliamo (volevamo?) prendere o per qualunque giovane promessa che gioca in campionati che non siano premier, bundes o Liga ...

Sbonk
08-07-16, 18:01

Si però giocava nel Basilea, quelli che hai detto tu arrivano da squadre ricchissime, poi basta pensare ai 40 per Batsuahy, i 42 per manè etcetc

Sbonk
08-07-16, 18:04
Still, 18 anni, mi pare

Lo stesso discorso allora vale pure per il brasiliano che vogliamo (volevamo?) prendere o per qualunque giovane promessa che gioca in campionati che non siano premier, bundes o Liga ...

il problema sono le squadre, non i campionati, se vai al real e chiedi isco ti rispondono "ok, si parte da 50 mln, non me li dai? Pace, me lo tengo"

EddieTheHead
08-07-16, 18:06
o i 40M per Carrol :rotfl::rotfl:

-jolly-
08-07-16, 18:07
stavamo parlando di goetze ,draxler, ed isco ,che sono giocatori affermati anche se giovani con Champions vinte o titoli mondiali vinti tranne draxler che comunque ha fatto un ottimo europeo e una bella annata in campionto, se ti presenti con 40 milioni ti ridono in faccia, tra l'altro il meno che prende e' isco con 4,5 milioni annui premi esclusi che al real sono cospicui, dybala l'ha preso la juve a 32 +bonus e dopo l'annata che ha fatto e' incedibile in italia e comunque ne costerebbe un botto di piu' di 40, mi sembra che il barcellona ne offrisse 60 ricevendo un netto rifiuto

MrWashington
08-07-16, 18:19
Draxler bell'europeo? Sei ubriaco?

-jolly-
08-07-16, 18:23
a me e' piaciuto,e' stato l'unico in avanti a saper dare accellerate e fatto vedere buone qualita', quello che manca alla germania sono le punte ,se d'avanti non detta il passaggio nessuno a chi cavolo la dava?
tra l'altro l'arsenal ha offerto 50 milioni di euro per draxler gia' rifiutati, il Wolfsburg ne ha chiesti sempre 50 ma di sterline
più bonus per la gnocca che si porta dietro:asd:

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/07/02/210443490-0499019c-5248-48b4-a99f-76c390d2005b.jpg

Stenka
08-07-16, 18:28
Tutti sti fenomeni da 30 40 50 milioni in giro e poi basta un Galles, un'Islanda o un'Italietta qualsiasi per farli fuori.
Non dico che siano segacce, ma che il mercato lì valuti il triplo rispetto al loro reale valore questo si.
In sintesi: imho si può fare una squadra competitiva anche senza svenarsi con cifre folli.

Ah Eddie per sto Jesus (ma anche Candreva e Berardi) non mi pare si fosse parlato di più di 25M.
Da 25 a 40 c'è una bella differenza eh :asd:
No perché sembra che quanto si tratta nell'ordine dei 20 milioni si guarda il centesimo, una volta sforata quella soglia 25-30-40 che differenza fa :asd:

-jolly-
08-07-16, 18:33
Tutti sti fenomeni da 30 40 50 milioni in giro e poi basta un Galles, un Islanda o un Italietta qualsiasi per farli fuori.
Non dico che siano segacce, ma che il mercato lì valuti il triplo rispetto al loro reale valore questo si.
In sintesi: imho si può fare una squadra competitiva anche senza svenarsi con cifre folli.se si fa scouting certamente si, pjaca lo scorso anno si prendeva a 8 milioni ora non ne bastano 25 e tranne 2 mezze partie in nazionale non ha dimostrato una fava,andrez gomes si prendeva dal porto 2 anni fa a 15 milioni e dopo un'europeo schifoso ora ne continuano a chiedere piu' di 50

Stenka
08-07-16, 18:35
Appunto :sisi:

Sbonk
08-07-16, 18:38
Tutti sti fenomeni da 30 40 50 milioni in giro e poi basta un Galles, un Islanda o un Italietta qualsiasi per farli fuori.
In sintesi: imho si può fare una squadra competitiva anche senza svenarsi con cifre folli.

Vabè che c'entra, si parlava di giocatori conosciuti e affermati. Comunque per fare quel che dici tu occorre qualcuno che ne capisca ed anche parecchio, e noi gli Oriali che andavano a prendere i Cambiasso a p.0 ed i Maicon a 6 mln non li abbiamo più.

E con pochi soldi puoi arrivare fino ad un certo livello, ad un certo punto devi spendere per forza. E non ditemi "eh ma il leicester" :asd:

-jolly-
08-07-16, 18:53
sui giovani devi correre qualche rischio,la juve ha preso rugani a 4,5 milioni, ora ha in mano mandragora e sensi ed altri , per rugani il napoli lo scorso anno era arrivato ad offrire 25 milioni, se degli altri ne sboccia anche solo uno ti sei rifatto con gli interessi dei soldi spesi, se sono veri i 30 milioni per zaza offerti dal borgolupo hanno straguadagnato pure con lui

Stenka
09-07-16, 06:13
Vabè che c'entra, si parlava di giocatori conosciuti e affermati. Comunque per fare quel che dici tu occorre qualcuno che ne capisca ed anche parecchio, e noi gli Oriali che andavano a prendere i Cambiasso a p.0 ed i Maicon a 6 mln non li abbiamo più.

E con pochi soldi puoi arrivare fino ad un certo livello, ad un certo punto devi spendere per forza. E non ditemi "eh ma il leicester" :asd:

Si ma c'è un limite voglio dire. Per me in genere non ha senso spendere per un singolo più di 30-40 milioni. Sopratutto se sei nella nostra situazione.

Salvo 3 o 4 calciatori al mondo nessuno nel calcio attuale vale cifre superiori secondo me.

Eliwan
09-07-16, 07:41
Casemiro, Lucas, Toure, Pjaca ..... mamma mia che balls con i tormentoni estivi...

FcIN - Gabriel Jesus, l'agente bluffa: "Può restare anche nel 2017".
Ma gli scenari sono differenti: la situazione

FcIN - Gabriel Jesus, l'agente bluffa: "Può restare anche nel 2017". Ma gli scenari sono differenti: la situazione
L'Inter sta lavorando duramente per portarlo a Milano, anche se non sarà così facile considerando la concorrenza, particolarmente importante, creatasi in questa corsa di mercato. Quale sarà il futuro di Gabriel Jesus? Come ormai noto, i nerazzurri hanno strappato il sì del giocatore, il grande risultato raggiunto nel corso del recente viaggio in Brasile degli emissari nerazzurri.

Un aspetto ovviamente da tenere in grandissima considerazione, in quanto spesso la volontà del giocatore risulta decisiva. Basterà? Difficile oggi sbilanciarsi, ma l'aspetto di cui sopra rappresenta già un'ottima partenza per il club di Corso Vittorio Emanuele, che ora dovrà trattare direttamente con il presidente Paulo Nobre per aggiudicarsi il 30% che detiene (con il ragazzo già raggiunto un accordo a livello contrattuale

Eliwan
09-07-16, 07:55
Fratelli del Mondo :snob:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13654361_10155028896950752_1265532406012350310_n.j pg?oh=e16237c3ce2457a4fef22f92d2df3aa2&oe=57E9376B

Eliwan
09-07-16, 08:38
Descrivi l'Inter in una foto

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13613152_1061939390566880_7107884334779073480_o.jp g

Jack Carver
09-07-16, 08:45
JM è un lottatore di centrocampo con corsa e tecnica, che alzerebbe sicuramente la qualità media del nostro attuale centrocampo, ma non è un fenomeno da 40 milioni. Il discorso è tutto lì. Perché allora non trattiamo Nainggolan con la Roma per la stessa cifra? O un Casemiro?
Con una cifra come quella o metti a posto l'attacco per il modulo che vuoi fare, e ti avanza qualcosa, o cerchi il nuovo Pirlo di 20 anni che ti sistema il gioco per un decennio almeno. Oppure prendi il giocatore affermato che ti restituisce immagine, esperienza, e che diventa il leader di questa squadra. Altro tipo di esperimento con 40 milioni lo fai se ti chiami Psg, Real Madrid, ManU e hai soldi da buttare.

Sbonk
09-07-16, 10:45
Si ma c'è un limite voglio dire. Per me in genere non ha senso spendere per un singolo più di 30-40 milioni. Sopratutto se sei nella nostra situazione.

Salvo 3 o 4 calciatori al mondo nessuno nel calcio attuale vale cifre superiori secondo me.
I prezzi però si aggiornano a seguito dell'ingresso di nuovi capitali, dei nuovi contratti tv etcetc. Prima o poi i 30-40 mln diventeranno i 15 di qualche anno fa, per quello bisogna crescere anche dal punto di vista economico.

Avevo già fatto l'esempio, nel 1997 con l'equivalente di 25 mln ti portavi a casa il miglior giocatore del mondo.

Dasser_2
09-07-16, 10:57
JM è un lottatore di centrocampo con corsa e tecnica, che alzerebbe sicuramente la qualità media del nostro attuale centrocampo, ma non è un fenomeno da 40 milioni. Il discorso è tutto lì. Perché allora non trattiamo Nainggolan con la Roma per la stessa cifra? O un Casemiro?
Con una cifra come quella o metti a posto l'attacco per il modulo che vuoi fare, e ti avanza qualcosa, o cerchi il nuovo Pirlo di 20 anni che ti sistema il gioco per un decennio almeno. Oppure prendi il giocatore affermato che ti restituisce immagine, esperienza, e che diventa il leader di questa squadra. Altro tipo di esperimento con 40 milioni lo fai se ti chiami Psg, Real Madrid, ManU e hai soldi da buttare.
Mica cosi facile, ci abbiamo già provato anche con Kovacic mi pare....

Eliwan
09-07-16, 11:21
"La prima offerta, quella di circa 25 milioni di euro, è stata rifiutata. Ma le trattative tra l'Inter e lo Sporting Lisbona continuano, con Joao Mario che si avvicina al nerazzurro. Lo assicurano i media italiani, lo confermano quelli portoghesi.

Secondo fonti lusitane, infatti, il centrocampista avrebbe accettato la destinazione interista e avrebbe anche già comunicato alla sua dirigenza di ritenere ormai terminato il suo ciclo nei Leões. Secondo quanto riferiscono in patria, a Joao Mario non sarebbe nemmeno andato giù il mancato rinnovo del contratto prima di partire per la Francia come gli era stato promesso dalla dirigenza dello Sporting. Una situazione, insomma, che ormai va schiarendosi. Al momento, infatti, il numero 10 della Nazionale portoghese percepisce 600mila euro a stagione: un po' pochi, anche in considerazione della clausola di rescissione che tocca i 60 milioni (ma da quelle parti è usanza piuttosto diffusa abbondare su tale clausola)."

EddieTheHead
09-07-16, 12:39
Joao Merdo

EddieTheHead
09-07-16, 13:03
se vendiamo murillo e prendiamo garay è la volta che mi incazzo davvero

Sawyer
09-07-16, 15:48
Tra le notizie che apparivano in sovraimpressione nel programma di Bonan ieri sera, c'era quella dell'accordo dell'Inter con Gabbiadini. Manca l'accordo tra le società.

EddieTheHead
09-07-16, 16:07
beh ma quella è roba vecchia... ...già provammo a prenderlo e si sa che gabbiaini verrebbe anche domani (anche perchè vuole essere titolare).

il problema è convincere delaurentis, e poi non so se ci sia effettivamente l'intenzione di prenderlo o siano solo notizie rimasticate dal passato.

L'Inter convince Gabriel Jesus, anche la madre affascinata dal progetto e Inter Campus. Presto una visita a Milano

Gabriel Jesus sulle orme di Ronaldo. Dopo che nel 1997 Massimo Moratti decise di portare a Milano il brasiliano dal Barcellona per rilanciare un ambiente giù di morale, Suning Commerce Group vuole regalare ai tifosi nerazzurri il nuovo 'Fenomeno' del calcio verdeoro.

L'Inter è ormai da tempo in trattativa per l'attaccante del Palmeiras e le possibilità che l'affare vada in porto crescono di giorno in giorno. Un ruolo molto forte, come rivelato da Calciomercato.com, lo gioca la preferenza del ragazzo e della famiglia alla destinazione milanese. I dirigenti di Corso Vittorio Emanuele "hanno saputo toccare le corde giuste con la mamma del giovane attaccante, preoccupata soprattutto della crescita umana di suo figlio, cresciuto senza il papà - si legge -. Oltre ad una congrua offerta economica, l'Inter ha presentato l’intero progetto costruito attorno al giovane brasiliano, un programma che ha colpito e convinto la signora Vera Lucia, ulteriormente affascinata da Inter Campus, che da anni aiuta a far crescere bambini in diversi paesi del mondo".

Ma l'Inter e Milano rappresentano anche una scelta professionale. "I nerazzurri, tra tutte le big che lo cercano, sono gli unici in grado di garantire al brasiliano una maglia da titolare. E di questo ne è convinto anche Ronaldo, che infatti spinge l’attaccante verso Milano, consigliandogli l’approdo all’ombra della Madonnina. Chi dovrebbe presto arrivare nel capoluogo lombardo - ha concluso il portale calcistico - è la mamma del calciatore, la signora Vera Lucia, che adesso detiene il 25% del cartellino di suo figlio, mentre fino a ieri la percentuale era del 10%. Un altro passo ulteriore che faciliterebbe ancora di più la cessione del ragazzo".

a sentire i giornalai siamo ormai in pole per gabriel cessus, l'accordo economico col giocatore c'è, l'accordo con la madre (che detiene il 25% del cartellino) e l'agente (che dovrebbe avere un altro 20-30%) pure, manca l'accordo col club che ha il resto.

Mi perplime il fatto che si dica che giocherà titolare visto che a sx c'è perisic, davanti icardi e a destra il famoso esterno dx che sappiamo arriverà cmq.
Potrebbe voler dire che a gennaio qualcuno saluta (così si sistemano anche i conti?) :uhm: e a questo punto o è icardi o è perisic.

- - - Aggiornato - - -

alle 17:30 amichevole su Sky :alesisi::alesisi:

Handanovic

Ansaldi D'Ambrosio JuanJesus Miangue

Kondogbia Gnoukuri

Biabianyi Jovetic Bessa

Icardi

Eliwan
09-07-16, 16:10
beh ma quella è roba vecchia... ...già provammo a prenderlo e si sa che gabbiaini verrebbe anche domani (anche perchè vuole essere titolare).

il problema è convincere delaurentis, e poi non so se ci sia effettivamente l'intenzione di prenderlo o siano solo notizie rimasticate dal passato.

a sentire i giornalai siamo ormai in pole per gabriel cessus, l'accordo economico col giocatore c'è, l'accordo con la madre (che detiene il 25% del cartellino) e l'agente (che dovrebbe avere un altro 20-30%) pure, manca l'accordo col club che ha il resto.

Mi perplime il fatto che si dica che giocherà titolare visto che a sx c'è perisic, davanti icardi e a destra il famoso esterno dx che sappiamo arriverà cmq.
Potrebbe voler dire che a gennaio qualcuno saluta (così si sistemano anche i conti?) :uhm: e a questo punto o è icardi o è perisic.
Noi domineremo il mondo, e se vendiamo é solo per giocatori seppie non compatibili al progetto.

Jesus sarà il nuovo crac del calcio mondiale.
Altro che Dybala...
Faremo uno squadrone, e avremo il topic invaso da juventini e milanisti col sangue amaro...

EddieTheHead
09-07-16, 17:23
sti 45 minuti m'han fatto venire il cancro, maronn se FACCIAMO CAGARE

#mazzarrivattene

Eliwan
09-07-16, 17:24
sti 45 minuti m'han fatto venire il cancro, maronn se FACCIAMO CAGARE

#mazzarrivattene
Spegni tutto e vinciamo 3 a 0

EddieTheHead
09-07-16, 17:31
jovetic s'è trovato solo a porta vuota grazie ad un tacco di icardi, invece di tirare subito l'ha toccata altre ottanta volte, ha cambiato piede e se l'è fatta intercettare. Se è insopportabile al 9 luglio contro una squadra di serie C austriaca figuriamoci in campionato...

EddieTheHead
09-07-16, 17:38
è entrato ranocchia.

No Maria io esco cit.

Sbonk
09-07-16, 17:45
Ma il ritiro è iniziato da 5 giorni :asd:

EddieTheHead
09-07-16, 17:50
ah già dimenticavo che va lasciato a mancini il tempo di lavorare e ricostruire dalle macerie che ha lasciato mazzarri, ci vuole tempo per costruire la mentalità giusta, del resto sono solo 19 mesi che è qua

- - - Aggiornato - - -

e poi non gli han preso yaya tourè

Stenka
09-07-16, 18:29
Mammamia che acidità Eddie...ma con le donne fai uguale? :asd:

EddieTheHead
09-07-16, 18:34
6/7° posto, io vi lo dico

Sbonk
09-07-16, 19:13
6/7° posto, io vi lo dico
È la stessa previsione che hai fatto lo scorso anno :asd:

EddieTheHead
09-07-16, 19:35
no, l'anno scorso dissi 4/5 posto

LordOrion
09-07-16, 20:16
Scambio Strootman per Kondocoso?

http://www.fcinter1908.it/calciomercato/suma-gabriel-jesus-piu-juve-che-inter/

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

MrWashington
09-07-16, 20:20
Eddie, 5 giorni di ritiro.
E basta cazzo.

Eliwan
09-07-16, 20:27

Fonte Suma :rotfl:

-jolly-
09-07-16, 22:06

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalkse strootman non fosse a rischio chirurgico ogni volta che scende in campo sarebbe uno scambio da fare al volo

Sbonk
09-07-16, 22:14
no, l'anno scorso dissi 4/5 posto

C'hai ragione, l'unica è sperare che D'AMbrosio e JJ da centrali, Bessa, Miangue e Gnoukuri facciano meglio in campionato :tsk:

Dasser_2
10-07-16, 00:22
Che io sappia siamo ancora su Joao Mario comunque.
Certo che a leggere ancora #mazzarrivattene vabbè....:bua:

Comunque a mio modo di vedere questo sarà giustamente l'ultimo anno di er-Ciuffo da allenatore nerazzurro...

Stenka
10-07-16, 08:30
Ma se ne andasse ad allenare i campioni d'oltremanica e pigliamoci il cholo :alesisi:

LordOrion
10-07-16, 08:44
Comunque a mio modo di vedere questo sarà giustamente l'ultimo anno di er-Ciuffo da allenatore nerazzurro...

/this, se non ottiene almeno un risultato minimo (che so, una Coppa Italia e/o la Qualificazione in Champions) è ora che faccia le valige.

Ma se ne andasse ad allenare i campioni d'oltremanica e pigliamoci il cholo :alesisi:

Non mi dispiacerebbe :nono:

Eliwan
10-07-16, 09:01
Io vorrei Spalletti :sisi:

Stenka
10-07-16, 09:37
Cmq per me sti 23M di cui si parla per Gabbiadini mi sembrano troppi.
Secondo me al momento non può valerne più di 18. E mi piace pure come calciatore.

Kiappo
10-07-16, 10:37
Ma il ritiro è iniziato da 5 giorni :asd:
Ma infatti, avranno carichi di lavoro bestiali

Inviato da s7

Sbonk
10-07-16, 12:05
Ma infatti, avranno carichi di lavoro bestiali

Inviato da s7
Ma non è manco quello, è proprio che mezza squadra titolare manco è ancora arrivata :asd:

LordOrion
10-07-16, 12:57
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/10-07-2016/inter-icardi-alta-tensione-chiede-rinnovo-no-suning-160298758863.shtml

Se pagano (tanto) Cash se ne vada pure.

fullmetalshinigami
10-07-16, 13:04
Trapela grande irritazione da parte dell'Inter nei confronti dell'entourage di Mauro Icardi, dopo che Wanda Nara ha fatto sapere che il club nerazzurro considera il suo assistito sul mercato. Il messaggio che arriva dal club nerazzurro è forte e chiaro: il bomber rosarino non è in vendita per nessuna cifra. Neppure per una proposta superiore ai 45-50 milioni, perché Suning Holding Groups non vuole presentarsi nella prima sessione di calciomercato cedendo il suo capitano e giocatore più rappresentativo. Lo fa sapere il Corriere dello Sport.

E' palesemente una mossa della moglie, anche perché va bene che ha sudato per ottenere il rinnovo, ma l'ingaggio gli è stato adeguato appena un anno fa.

Sbonk
10-07-16, 13:24
esatto, per me icardi è un grande attaccante, ma se vuole il rinnovo ogni anno che se ne vada pure.

Eliwan
10-07-16, 13:26
La Juve :rotfl:

http://www.calciomercato.com/news/juve-contatto-per-icardi-ma-l-inter-dice-no-e-quella-promessa-di-164172

Stenka
10-07-16, 14:28
Kia, l’uomo di Carlos Tevez, spinge Joao Mario all’Inter. Il portoghese a un passo dai nerazzurri

di GazzaMercato, 10/07/2016, 14:16

C’è la mano di Kia Joorabchian, l’uomo di Carlos Tevez, nell’affare Joao Mario-Inter. Il manager è al lavoro per definire i dettagli e portare il nazionale portoghese a Milano. C’è aria di fumata bianca dopo il rilancio nerazzurro oltre la soglia dei 25 milioni di euro. Linea calda Inter-Lisbona, già dopo la finale di questa sera ogni momento sarà quello buono per chiudere. E i nerazzurri hanno anche l’accordo col giocatore che al momento percepisce “solo” 600mila euro di ingaggio a Lisbona.

EddieTheHead
10-07-16, 14:28
Joao Mario non ha dubbi: rifiutato l'Atletico Madrid, lui vuole solo l'Inter

che culo!

EddieTheHead
10-07-16, 14:39
sì cmq non ci facciamo mancare mai nulla, mò pure sta storia del rinnovo di icardi eccheccazzo...

Jack Carver
10-07-16, 15:17
Fottesega Icardi, da qualche giorno la pagina Wiki di Garay lo dà giocatore dell'Inter :asd:
E non sono convinto che sia un male prendere lui al posto di Murillo, visto il conguaglio, l' esperienza del giocatore, il fatto che è argentino (:asd:) e che nessun altra squadra si è mossa per Murillo.
Quanto a Icardi non ho ben presente quando prende adesso e quanto prendesse prima dell'ultimo adeguamento.

Dasser_2
10-07-16, 15:18
sì cmq non ci facciamo mancare mai nulla, mò pure sta storia del rinnovo di icardi eccheccazzo...
Ha ragione full, è chiaramente una mossa della moglie per ottenere più soldi, se arriva un offerta degna la porta è quella...

Ottimo il pugno duro di Suning, con tutto che non è nemmeno quel fenomeno che qualcuno erroneamente gli ha fatto credere di essere, a me personalmente non è mai piaciuto molto, classico uomo d'area che se non gli arriva il pallone non segna nemmeno per sbaglio, non sto dicendo che sia una sega, anzi, ma uno cosi' sul mercato lo trovi...

Stenka
10-07-16, 15:23
Ste donne sempre avide :bua:

EddieTheHead
10-07-16, 15:34
Icardi-Inter, chiarimento: prese distanze da Wanda

Mauro Icardi in persona scrive la parola fine sulla vicenda che ha reso ulteriormente più calda la domenica nerazzurra, le dichiarazioni via Twitter della moglie-agente Wanda Nara che ha fatto presagire una partenza del giocatore argentino per necessità economiche. Il giocatore, riporta la Gazzetta dello Sport, si è chiarito con la società questo pomeriggio, prendendo le distanze dalla moglie e rigettando la linea dura fatta presagire dai cinguetti della consorte.

:uhm:

Sbonk
10-07-16, 15:52
Fottesega Icardi, da qualche giorno la pagina Wiki di Garay lo dà giocatore dell'Inter :asd:
E non sono convinto che sia un male prendere lui al posto di Murillo, visto il conguaglio, l' esperienza del giocatore, il fatto che è argentino (:asd:) e che nessun altra squadra si è mossa per Murillo.
Quanto a Icardi non ho ben presente quando prende adesso e quanto prendesse prima dell'ultimo adeguamento.
prendeva meno di un milione, ora dovrebbe prenderne circa 3,5

EddieTheHead
10-07-16, 15:54
dovrebbe essere ~3M+bonus

-jolly-
10-07-16, 16:39
La Juve :rotfl:

http://www.calciomercato.com/news/juve-contatto-per-icardi-ma-l-inter-dice-no-e-quella-promessa-di-164172
ma chi lo vuole, semmai prendiamo wanda visto che i pantaloni in casa li porta lei

Jack Carver
10-07-16, 16:41
Stronza era e stronza è rimasta. È anche vero che se tu azienda mi valuti alla stregua di un manager e mi paghi come un impiegato qualunque mi girano le palle di brutto.

Credo però che nessuna squadra metterebbe Icardi al centro di un progetto come ha fatto l'Inter. Qui ha avuto la fortuna di capitare in squadra con un allenatore come Mazzarri, compagni come Jonathan, Ranocchia e M'Vila, in poco tempo si è ritrovato ad essere l'unico giocatore di calcio degno di questo nome e gli hanno pure dato la fascia per mancanza di alternative (anche se, dopo Zanetti, l'unico a meritarla per anzianità di servizio era Santon). Mettici pure che è dotato tecnicamente e i gol li fa. Ecco Icardi.

-jolly-
10-07-16, 16:53
oddio dotato tecnicamente no, di certo non e' una capra totale come piedi, atleticamente forte e vede la porta come pochi, ma la tecnica abita altrove

NOXx
10-07-16, 17:23
:uhm:
Maxi Lopez aveva ragione da vendere a scoparsi la bambinaia alle spalle di quella scrofa della wanda...ma alla grande eh.

fullmetalshinigami
10-07-16, 19:37
Stronza era e stronza è rimasta. È anche vero che se tu azienda mi valuti alla stregua di un manager e mi paghi come un impiegato qualunque mi girano le palle di brutto.

E' il primo o il secondo più pagato della rosa

- - - Aggiornato - - -

Ha ragione full, è chiaramente una mossa della moglie per ottenere più soldi, se arriva un offerta degna la porta è quella...

Ottimo il pugno duro di Suning, con tutto che non è nemmeno quel fenomeno che qualcuno erroneamente gli ha fatto credere di essere, a me personalmente non è mai piaciuto molto, classico uomo d'area che se non gli arriva il pallone non segna nemmeno per sbaglio, non sto dicendo che sia una sega, anzi, ma uno cosi' sul mercato lo trovi...

Per me deve rimanere anche a fronte di un'offerta grossa (a meno di robe da 60+ milioni) altrimenti davvero vanifichi tutto il progetto tecnico.

La verità è che ad ora le big europee sono tutte molto coperte, giusto l'Atletico ci sarebbe, ma se offre 50 è grasso che cola.

LordOrion
10-07-16, 20:12
Ma invece di Payet provare a prendere Griezmann?

Sbonk
10-07-16, 20:19

Ese, con meno di 80-90 milioni di griezmann manco ne puoi parlare :asd:

NOXx
10-07-16, 20:45
Dice siamo su Keita della Lazio...già è meglio di candreva

EddieTheHead
10-07-16, 20:47
Di male in peggio

NOXx
10-07-16, 20:58
Almeno ha dieci anni meno di candreva e un ampio margine di miglioramento.

Non è che con suning prendiamo Cristiano Ronaldo, eh :asd:

Stenka
10-07-16, 22:08
Di male in peggio

Stenka
10-07-16, 22:40
Ma che partita ha fatto stasera Joao Mario? Peggio per noi, ora si che te ne chiedono 50 :bua:

Kiappo
10-07-16, 22:41
Icardi all'atletico, speriamo arrivi Eder

Inviato da s7

MrWashington
10-07-16, 22:44
Ma che partita ha fatto stasera Joao Mario? Peggio per noi, ora si che te ne chiedono 50 :bua:
Gia :bua:

-jolly-
10-07-16, 22:46

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalkha una clausola rescissoria da 100 milioni e l'atletico non e' famoso per fare sconti

fullmetalshinigami
10-07-16, 23:31

Quando a un certo punto ha mandato all'aria un contropiede ho capito che sarebbe perfetto per noi :asd:

NOXx
11-07-16, 06:38
Dobbiamo prendere sissoko! Porca troia quando parte è un camion, non lo atterri nemmeno con un cannone :pippotto:

Stenka
11-07-16, 07:52
Inter, accelerata per João Mario: c'è il sì del giocatore e il rilancio con lo Sporting Lisbona a 35 mln più bonus

L'Inter ha deciso: sarà João Mário il colpo da Champions da sferrare nella sessione di mercato estiva corrente. Nel day after dell'Europeo vinto da assoluto protagonista dal centrocampista dello Sporting, il club nerazzurro vuole accelerare la trattativa per portare a Milano il giocatore, contando di definire il tutto entro l’inizio di agosto. Al lavoro c'è l’agente del giocatore nativo di Oporto, Kia Joorabchian, che in queste ore sta cercando di limare la distanza tra domanda e offerta di un'operazione che, comunque, verrà definita con ogni probabilità dallo Jiangsu Suning, che poi girerà in prestito il giocatore ai nerazzurri.
Grazie all'opera di mediazione del noto procuratore, la Beneamata è convinta di poter chiudere con un rilancio a 35 milioni più bonus, che si avvicina decisamente alle richieste dei portoghesi. Senza dimenticare il fatto non secondario che il ds Piero Ausilio, oltre a potersi far forte della volontà del giocatore di vestire il nerazzurro, ha già in mano anche la bozza dell'accordo di un contratto quinquennale a cifre decisamente più alte rispetto ai 600mila euro a stagione che percepisce attualmente a Lisbona. Lo riferisce stamane la Gazzetta dello Sport.

NOXx
11-07-16, 07:57
ma porc :facepalm:

Stenka
11-07-16, 08:00
Tanto pagano i cinesi che ce frega :look:

NOXx
11-07-16, 08:03
potrebbero pagare per avere calciatori, ad esempio :asd:

EddieTheHead
11-07-16, 12:49
joao mario è una sega sesquipedale, io ve lo dico.

PS: uno che si chiama "Kia Joorabchian" sarebbe nativo di Oporto?

Reeko
11-07-16, 12:58
joao mario è una sega sesquipedale, io ve lo dico.

PS: uno che si chiama "Kia Joorabchian" sarebbe nativo di Oporto?

Joao Mario è nativo di Oporto, Kia coso è nato a Teheran

EddieTheHead
11-07-16, 12:59
ah ecco.

TS - Inter, Dzeko in pole in caso di addio di Icardi

http://j4gif.3owl.com/gif/smug/pukee.gif

EddieTheHead
11-07-16, 13:07
PS - Via Icardi? Spunta l'idea Jackson Martinez

http://j4gif.3owl.com/gif/smug/pukee.gifhttp://j4gif.3owl.com/gif/smug/pukee.gif

NOXx
11-07-16, 13:08
porca troia che combo :rotfl:

MrWashington
11-07-16, 13:10
Eddie ci sarà mai un giocatore che ti va bene?

Sbonk
11-07-16, 13:11
Beh su dzeko e j. Martinez non posso dargli torto, piuttosto mi piglio pavoletti :asd:

fullmetalshinigami
11-07-16, 14:56
Tuttosport :rotfl:

Di tutto pur di fare +1 sul contapost :asd: