PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

LordOrion
18-07-18, 14:03
70 per Chiesa sono troppi, ma indubbiamente e' uno da tenere d'occhio :sisi:

EddieTheHead
18-07-18, 16:42
Alle 18.30 amichevole col sion

Stenka
18-07-18, 16:47
Quest'anno Chiesa non partirà da Firenze imho.
Il prossimo invece sì.

EddieTheHead
18-07-18, 16:58
Basta che nn venga qua

Sbonk
18-07-18, 18:01
si è già rotto nainggolan :asd:

EddieTheHead
18-07-18, 18:07
gabigollez cmq mi sembra almeno un giocatore di calcio

- - - Aggiornato - - -

ps karamò è forte

EddieTheHead
18-07-18, 18:59
non ho capito, salcedo è stato preso con ddr a 15M per ... ? :uhm:

DigitalPayne
18-07-18, 19:02
Che scoppola. [emoji28]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

EddieTheHead
18-07-18, 19:27
son stracc'

note positive:

martinez sembra quasi decente
karamoh sembra quasi forte

note negative:

dalbert

Sbonk
18-07-18, 21:43
Che scoppola. [emoji28]

Sent from my Le X821 using TapatalkChe risate ahahahah, il campionato svizzero inizia questo weekend

DigitalPayne
18-07-18, 21:53
Che risate ahahahah, il campionato svizzero inizia questo weekendMa perché quando mi quoti non mi arrivano le notifiche? Agli altri funziona.

Sbonk
18-07-18, 22:19
Ma perché quando mi quoti non mi arrivano le notifiche? Agli altri funziona.

Sent from my Le X821 using TapatalkAh boh, io le ho tutte disattivate le notifiche

DigitalPayne
19-07-18, 06:25
Ah boh, io le ho tutte disattivate le notificheAnche adesso non ha funzionato. [emoji28]

Quindi se si disattivano le notifiche, Tapatalk non le manda manco agli altri? Che stronzata...

LordOrion
19-07-18, 09:08
Perdi una partita ad inizio preparazione e contro una squadra gia' pronta al campionato ed e' gia' crisi, con tanto di fastasmi di Gonde & gatto Pancrazio che aleggiano su Spalletti...

Giornalari :rotfl:

Sbonk
19-07-18, 10:47
Anche adesso non ha funzionato. [emoji28]

Quindi se si disattivano le notifiche, Tapatalk non le manda manco agli altri? Che stronzata...

Sent from my Le X821 using TapatalkQuesto non lo so, magari é un bug

Perdi una partita ad inizio preparazione e contro una squadra gia' pronta al campionato ed e' gia' crisi, con tanto di fastasmi di Gonde & gatto Pancrazio che aleggiano su Spalletti...

Giornalari :rotfl:

https://twitter.com/CalcioNews24/status/1019652389727432704?s=19

EddieTheHead
19-07-18, 13:30
#crisiinter

Ps: annuncio di.collaborazione fra alibaba e suning sport :business::smugranking:

LordOrion
20-07-18, 10:38
http://www.itasportpress.it/serie-a/real-madrid-clamoroso-icardi-obiettivo-per-lattacco/?intcmp=marca-icardi

:uhm:

EddieTheHead
20-07-18, 13:26
se vabbè

EddieTheHead
20-07-18, 13:37
SI - Atletico con le spalle al muro: Vrsaljko vuole solo l'Inter

Vrsaljko-Ausilio: patto di ferro. E ora l'Atletico cede sul prestito con ddr

dajeee

Stenka
21-07-18, 07:19
Finché non vedo non credo

DigitalPayne
21-07-18, 08:13
Accattatevi tutta la Croazia.

EddieTheHead
21-07-18, 09:05
Diventa concreta l'opzione Vidal: blitz di Ausilio, si tratta sul prezzo (30 mln)

madonna :facepalm: era un così bel mercato fin qua

Sbonk
21-07-18, 10:11
Diventa concreta l'opzione Vidal: blitz di Ausilio, si tratta sul prezzo (30 mln)

madonna :facepalm: era un così bel mercato fin quaMa vidal chi? Arturo o Aleix? No perchè il primo dopo l'acquisto di nainggolan é escluso

EddieTheHead
21-07-18, 10:19
arturo

- - - Aggiornato - - -

con naingocoso coppia ad alta gradazione

Celestino
21-07-18, 10:46
magari Arduro

BAD BOYS BAD BOYS

Stenka
21-07-18, 11:18
Ma già ce l'abbiamo l'ubriacone in squadra, non ne serve un altro.
Premesso che cmq non ci credo per niente a ste notizie, se davvero avessimo quei soldi da buttare mi riprenderei Rafinha tutta la vita e oltre.

EddieTheHead
21-07-18, 11:27
ma vidal scade fra un anno e il bayern vuole sbolognarlo e lui vuole andarsene

Talismano
21-07-18, 11:28
magari Arduro

BAD BOYS BAD BOYSI smell chromosome. Sei disagio 1 o disagio 2 ?

Celestino
21-07-18, 11:31
I smell chromosome. Sei disagio 1 o disagio 2 ?

:uhm:

Sbonk
21-07-18, 11:43
ma vidal scade fra un anno e il bayern vuole sbolognarlo e lui vuole andarseneSi ma vidal é un clone di nainggolan, non so se meglio o peggio, ma hai scelto il belga e ti tieni quello, a sto punto se quei soldi ci sono davvero ed ho dei dubbi in proposito, prendi Rafinha che é il centrocampista che manca.
I smell chromosome. Sei disagio 1 o disagio 2 ?È una bella domanda

EddieTheHead
21-07-18, 13:11
SM - Vidal, la prossima settimana l'Inter formalizzerà l'offerta al Bayern Monaco: sul piatto 23-24 milioni

eccallà

- - - Aggiornato - - -

PS: stasera Inter - Zenit alle 20:15 :alesisi:

EddieTheHead
21-07-18, 13:52
FcIN - Inter, i nomi per la mediana: dall'idea Vidal alla suggestione Kovacic. Il punto sulle strategie

Di ritorno da Nanchino, Piero Ausilio studia tutte le possibili opzioni per mettere a segno il sesto (o settimo, si dovesse chiudere subito per Vrsaljko) colpo della campagna acquisti dell'Inter. I nomi sul taccuino del ds nerazzurro sono quelli di profili già inseguiti nel passato, come Arturo Vidal, o che hanno già familiarità con Appiano Gentile, leggasi Mateo Kovacic. Ma - secondo quanto appurato da FcInterNews - non ci sono solo i loro nomi scritti nella lista dei possibili obiettivi: ad essi vanno aggiunti Leandro Paredes, i cui agenti spingono per un ritorno in Italia, e Adrien Rabiot, in uscita dal PSG.

IL CILENO - Ad un anno dalla scadenza del contratto in essere con il Bayern Monaco, Arturo Vidal potrebbe lasciare la Baviera per fare il suo ritorno in Serie A. L'idea interista è reale e concreta, ma non si è ancora tramutata in vera e propria trattativa: per lui non si potrà operare con un prestito, imponendo quindi alla dirigenza interista la richiesta di un forte sconto al Bayern sul prezzo del suo cartellino. Una cifra intorno ai 15-18 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo dell'ex Juventus. Si attende che vengano avviati i contatti ufficiali per cercare di trovare un'intesa. Dovesse il ds riuscire nel suo intento, sarà importante trovare una quadra sullo stipendio del cileno, prima scelta di Luciano Spalletti per caratteristiche, che ad oggi ammonta a otto milioni netti all'anno più premi. Un contratto lungo permetterebbe alla società di Suning di spalmarlo su più anni.

L'EX - Discorso diverso invece per Mateo Kovacic. L'ex Inter, pupillo di sempre di Piero Ausilio, tornerebbe volentieri a Milano dopo aver vinto tutto a Madrid, seppur da prima (alle volte seconda) riserva. La richiesta del Real è molto alta (si parla di circa 80 milioni di euro), ma Florentino Perez sa che nessun club può permettersi un investimento così oneroso per un giocatore che ha visto il campo più dalla panchina che non da protagonista. Per questo l'idea dei nerazzurri è di imbastire una trattativa sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto: il ritorno all'Inter favorirebbe il rilancio della sua carriera ed avrebbe un impatto limitato sul bilancio dei nerazzurri, che gli pagherebbero solamente l'ingaggio.

GLI ALTRI - Leandro Paredes sta venendo offerto a più riprese dai suoi agenti ai dirigenti di Corso Vittorio Emanuele. Dopo il primo anno in russia, l'ex Roma si sarebbe detto pronto e volenteroso di tornare in Italia e lavorare con il suo ex allenatore. I costi dell'operazione sono però proibitivi: tra cartellino, commissioni, ed ingaggio, la spesa totale rischierebbe di pesare troppo sul bilancio interista. Non ci sono infatti, ad oggi, segnali di apertura da parte dello Zenit ad una formula diversa da quella della cessione definitiva o prestito con obbligo di riscatto (che agli occhi della UEFA non differisce in alcun modo da una cessione immediata). Adrien Rabiot è invece in uscita dal Paris Saint-Germain, che deve rientrare di alcuni milioni di euro a causa delle spese folli dell'anno scorso. Il suo nome non è tra i primi della lista, ma compare ugualmente perché, come detto, Ausilio vuole avere più opzioni possibili così da non farsi trovare impreparato dovesse sfumarne una. Sul francese c'è da registrare anche l'interesse della Juventus. Sul fronte Modric, invece, non sembrano esserci margini alcuni per tentare di ingaggiarlo: solo il suo stipendio da Merengue (12 milioni netti più bonus annui) non permettono all'Inter di avvicinarsi.

maronn'

EddieTheHead
21-07-18, 19:25
https://twitter.com/i/broadcasts/1MYxNqNPvbQJw

EddieTheHead
21-07-18, 19:34
golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo oooo di candreva :pippotto:

poi in stagione vuoto pneumatico

EddieTheHead
21-07-18, 20:49
gabigollez :alesisi::alesisi:

Stenka
21-07-18, 22:31
Lautaro sembra uno serio

Sbonk
25-07-18, 22:08
Lautaro sembra uno serio

Ha lo sguardo giusto e mi sembra qualità ne abbia parecchie, ma finchè non lo vedo quando conta non ci credo. Comunque stiamo pagando errori enormi del passato, zavorre come Dalbert e J.Mario ho paura che non riusciremo a piazzarle mai.

EddieTheHead
26-07-18, 08:24
Falbert, Joao Mario e gabigol

Circa 100M di csrtrllini e 40M di ammortamenti annui che ci rimangono sul groppone eci ammazzano il bilancio ogni anno

EddieTheHead
27-07-18, 13:38
CdS - Inter, campagna abbonamenti da record: vendute 35mila tessere

:smugranking::business:

EddieTheHead
28-07-18, 09:18
Inter, caccia al profilo internazionale a centrocampo: Vidal in pole position, Bakayoko piano B

> profilo internazionale
> bakayoko

EddieTheHead
30-07-18, 15:29
Suning.com, nei primi sei mesi del 2018 utile di 14 miliardi di euro

Suning.com, propietario e main sponsor delle divise di allenamento dell'Inter, ha pubblicato il rapporto sul rendimento semestrale del 2018. Nel primo semestre l'utile operativo del colosso di Nanchino è stato di 110.786 miliardi di renminbi, pari a quasi 14 miliardi di euro, in crescita del 32,29% rispetto ai primi sei mesi dell'anno scorso. Durante lo stesso periodo, il volume di vendite di merci ha toccato quota 151.319 miliardi di renminbi, una somma che sfiora i 20 miliardi di euro.

:smugranking:

Pavone Allibratore
30-07-18, 20:12
Inter, trovato l'accordo con l'Atletico per Vrsaljko: prestito con diritto di riscatto, operazione da 24 milioni

Stenka
30-07-18, 20:26
Bene, buon colpo a cifre passabili.

EddieTheHead
30-07-18, 21:01
Mo dicono pure vidal in prestito.

Nel caso, sarei favorevole

MrVermont
30-07-18, 22:12
Mo dicono pure vidal in prestito.

Nel caso, sarei favorevole

In prestito non è possibile, ha un solo anno di contratto residuo col Bayern. O allunga di un anno col Bayern o in prestito non si può :uhm:

Omnislash
30-07-18, 22:16
Allunga

LordOrion
31-07-18, 09:18
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/esclusiva-fcin1908-ag-borriello-inter-mai-sentiti/

"Per fortuna", direi..

EddieTheHead
31-07-18, 14:46
borriello :rotfl::rotfl:

in b4 Carew

ma poi abbiamo già gabigollez come vice icardi

- - - Aggiornato - - -

FF - Kondogbia, Spurs disposti a pagare 80 milioni. E l'Inter spera

Dopo l'ottima stagione vissuta in Liga agli ordini di Marcelino, che gli è valsa la permanenza a titolo definitivo al Valencia al termine dell'anno in prestito, ora Geoffrey Kondogbia fa gola a diversi club europei. Secondo quanto riportato da France Football, il francese, legato ai Taronges fino al 2022, piace soprattutto al Tottenham di Mauricio Pochettino, sedotto a tal punto dal gioco box to box dell'ex Monaco da essere disposto a pagare l'intera clausola rescissoria da 80 milioni di euro inserita nel suo contratto al momento della firma dello scorso 24 maggio. Per ora - secondo il media transalpino - gli Spurs hanno cominciato a parlare con Kondo; intanto, l'Inter osserva attentamente la situazione e spera, avendo il diritto al 25% della rivendita del giocatore (incasserebbe 20 milioni di euro).

daje pochettino :rullezza::rullezza:

Stenka
31-07-18, 15:03
Sarebbe l'affare del secolo :asd:

Vitor
31-07-18, 15:10
Ma dai ma come 80 milioni :rotfl:

EddieTheHead
31-07-18, 15:18
20M da kondocesso e rafinha torna :cattivo:

Sbonk
31-07-18, 18:32
20M da kondocesso e rafinha torna :cattivo:

Ma magari, però a quel punto qualcuno dovrebbe partire: Gagliardini, Vecino, Brozovic, Rafinha, Nainggolan, (Vidal?), Borja per 3 posti, almeno uno deve andare via e possibilmente portare dei grani

MrWashington
31-07-18, 19:12
80 milioni :rotfl:

ce lo porto in spalla.

Sbonk
31-07-18, 19:45
80 milioni :rotfl:

ce lo porto in spalla.Pure loro, ma mi pare troppo bello per essere vero

MrVermont
31-07-18, 20:15
Qualcuno levi il fiasco a Pochettino :asd:

MrWashington
31-07-18, 20:20
Qualcuno levi il fiasco a Pochettino :asd:

nono :sisi:

Sbonk
31-07-18, 21:08
https://twitter.com/Atleti/status/1024385051889422336

A me impazzire non fa, c'è da dire che deve solo essere meglio di d'ambrosio e non é difficile

Jack Carver
31-07-18, 21:24
Comunque ragionavo che a 'sto giro è veramente difficile dare contro ad Ausilio. Sulla carta non ne ha sbagliata una, la perla sarebbe Vidal in prestito: che se pure si imbrocchisce di colpo (e non è da escludere) lo rispedisci al mittente, grazie e arrivederci.
Cioè, chi c'è di veramente avventato o inutile tra gli acquisti di quest'anno? :look:
Dai, obiettivamente.

Sbonk
31-07-18, 21:32
Comunque ragionavo che a 'sto giro è veramente difficile dare contro ad Ausilio. Sulla carta non ne ha sbagliata una, la perla sarebbe Vidal in prestito: che se pure si imbrocchisce di colpo (e non è da escludere) lo rispedisci al mittente, grazie e arrivederci.
Cioè, chi c'è di veramente avventato o inutile tra gli acquisti di quest'anno? :look: dai, obiettivamente.

E' quel "sulla carta" che spaventa :asd: Comunque Vidal se arriva in prestito, arriva con prestito "mascherato", nel senso che il bayern ti viene incontro con la formula per tutta la questione fpf, ma mai e poi mai rischia di vederselo tornare il prossimo anno, sarà una cosa tipo riscatto obbligato alla prima presenza o riscatto obbligato in caso di salvezza, è solo una questione di numeri a bilancio.

Sugli acquisti boh, io su Politano a 24mln qualche dubbio ce l'ho, non escludo possa essere una sorpresa, ma vista così avrei voluto qualcosa di meglio. Tolto questo è effettivamente un mercato difficilmente criticabile, soprattutto perchè fatto con un certo anticipo rispetto al solito.

Io solo una cosa vorrei dire e spero siate tutti d'accordo, avete visto un po' di prestagione? anche solo gli highlights delle partite? Ecco, quest'anno siamo definitivamente senza portiere, maledetto Handanovic e la sua stampa favorevole.

EddieTheHead
31-07-18, 23:09
Arriva modric

ese

Stenka
01-08-18, 07:46
Ma se prendono Vidal, che caspio ci facciamo con Modric 33 anni?
Mi sa tanto di "Inter ha preso un altro croato + croato più famoso ancora sulla piazza = va all'inter"

LordOrion
01-08-18, 09:30
Ma se prendono Vidal, che caspio ci facciamo con Modric 33 anni?
Mi sa tanto di "Inter ha preso un altro croato + croato più famoso ancora sulla piazza = va all'inter"

Per altro con Vidal clone di Nainggolan.
Pero' a me Modric non dispiacerebbe :nono:

MrWashington
01-08-18, 09:35
Modric lo prenderei SUBITISSIMO.

come pure Vidal.

EddieTheHead
01-08-18, 09:42
Ma se prendono Modric, che caspio ci facciamo con Vidal?

fixed

cmq Modric all'inter è un pò come dire che io mi scopo blake lively

Roydog
01-08-18, 10:11
Quando ho letto il titolo dell'articolo di Modric sulla gazzetta stavo per spruzzare il caffè dalle frocie del naso.
Cioè anche solo l'accostamento mi sembra una roba fuori dal mondo.
Poi vabbè, leggendolo l'articolo, è palese che ci credeva zero anche il giornalista :asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Sbonk
01-08-18, 10:12
Dai modric é una sparata, 50 mln minimo per un 33enne che ne guadagna 10 l'anno, per carità fortissimo, ma fino a ieri dicevano che bisognava calcolare gli ammortamenti col bilancin9

EddieTheHead
01-08-18, 10:23
beh vendessi veramente un vecino o un gagliardini e riuscissi a sbolognare ciao mario e/o veramente arrivassero soldi da kondocesso, a livello di cifre ci arriveremmo quasi.

ovviamente rimangono cazzate a livello di messi all'inter

LordOrion
01-08-18, 10:27
beh vendessi veramente un vecino o un gagliardini e riuscissi a sbolognare ciao mario e/o veramente arrivassero soldi da kondocesso, a livello di cifre ci arriveremmo quasi.

Pero' Modric e' IMHO piu' fattibile che Messi, oltre che piu' utile (nel caso).

Sbonk
01-08-18, 10:55

J.Mario lo voleva solo il Betis che ha meno soldi di noi, Vecino a quanto lo vendi? 30 al massimo? Gagliardini idem, forse anche meno visto che almeno Vecino ha fatto un discreto mondiale.

Pero' Modric e' IMHO piu' fattibile che Messi, oltre che piu' utile (nel caso).

Più fattibile di sicuro, più utile mica tanto, Messi sostituirebbe Candreva :asd:

EddieTheHead
01-08-18, 20:44
Abbonamenti, adesso il tutto esaurito è ufficiale

:smugranking:

- - - Aggiornato - - -

UFFICIALE - #WelcomeVrsaljko, il croato è un giocatore dell'Inter

hallelujah :alesisi:

Stenka
01-08-18, 20:50
Vicinissimo pure Vidal a quanto pare

Roydog
02-08-18, 08:52
Oggi addirittura in prima pagina gs.
Modric VUOLE l'Inter.

E l'arrivo di Vidal viene dato già come cosa fatta (solo che porello deve aspettare... Sia mai che la onlus Real, perché Modric VUOLE l'Inter, ce lo regali).
E per l'ingaggio? No problemo. Adesso guadagna 10 milioni. Noi non possiamo ma sai cosa? Diluiamo. Contratto di 4 anni per il giovanissimo Modric.

Non ci crederò mai, ma se questo arriva (ed io spruzzerei arcobaleni), nell'affare imho spunterà in qualche modo, non obbligatoriamente per questa annata, il nome di Icardi (e qui invece bestemmierei un pochetto).

EddieTheHead
02-08-18, 08:52
In b4 modric in prestito con diritto di riscatto

Sbonk
02-08-18, 09:53
Oggi addirittura in prima pagina gs.
Modric VUOLE l'Inter.

E l'arrivo di Vidal viene dato già come cosa fatta (solo che porello deve aspettare... Sia mai che la onlus Real, perché Modric VUOLE l'Inter, ce lo regali).
E per l'ingaggio? No problemo. Adesso guadagna 10 milioni. Noi non possiamo ma sai cosa? Diluiamo. Contratto di 4 anni per il giovanissimo Modric.

Non ci crederò mai, ma se questo arriva (ed io spruzzerei arcobaleni), nell'affare imho spunterà in qualche modo, non obbligatoriamente per questa annata, il nome di Icardi (e qui invece bestemmierei un pochetto).

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkMa basta, Icardi rimane e se ci fosse bisogno di venderlo per prendere modric, modric non arriverebbe (che é la cosa più probabile), simple as that.

Poi a me fa ridere "si cerca di spalmare lo stipendio", cioè quale sia la differenza con l'abbassarselo ancora non si é capito :asd:

MrVermont
02-08-18, 11:14
Ma basta, Icardi rimane e se ci fosse bisogno di venderlo per prendere modric, modric non arriverebbe (che é la cosa più probabile), simple as that.

Poi a me fa ridere "si cerca di spalmare lo stipendio", cioè quale sia la differenza con l'abbassarselo ancora non si é capito :asd:

E' un modo di dirlo più cool :sisi: poi spalmare ha un suono più bello di abbassare :sisi:

Scroccamao
02-08-18, 11:18
Ma basta, Icardi rimane e se ci fosse bisogno di venderlo per prendere modric, modric non arriverebbe (che é la cosa più probabile), simple as that.

Poi a me fa ridere "si cerca di spalmare lo stipendio", cioè quale sia la differenza con l'abbassarselo ancora non si é capito :asd:Immagino sia come quando compri un auto, puoi pagarla tutta subito o a rate.
Probabilmente ci sono anche vantaggi fiscali sia per la società che per il giocatore.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

MrVermont
02-08-18, 11:32
Immagino sia come quando compri un auto, puoi pagarla tutta subito o a rate.
Probabilmente ci sono anche vantaggi fiscali sia per la società che per il giocatore.

Non mi pare la stessa cosa :asd: se ho un contratto di 4 anni a 10 mln l'anno, vuol dire che prenderò 40 mln. Se quei 40 mln li spalmo su 8, in pratica è come se giocassi gratis 4 anni :asd:

Roydog
02-08-18, 11:54
Mi sono letto anche la pagina del corriere dello sport. Come mi ha fatto notare sbonk qui è scritto, tra le altre cose, che icardi in questa trattativa non c'entra una mazza. E nonostante la clausola rescissoria di 500 milioni (questa non la sapevo :asd:) si fa capire che il procuratore si stia comportando come Mendes nell'affare Ronaldo. Lui ha proposto e l'Inter ha solo da aspettare la decisione di Perez. Poi vabbè il real ipoteticamente, se partisse Modric, starebbe puntando giocatori più giovani e tra questi milinkovic savic.

Kiappo
02-08-18, 12:43
Non ci credo ma se succede buon per noi.

Finirà che mettiamo in stand by vidal per prendere Modric, non ci riusciamo e alla fine non arriva manco Vidal

Stenka
02-08-18, 12:58
E nel caso all-in su Barella :bua:

EddieTheHead
02-08-18, 14:27
All-in su Rakitic :snob: il mister Y :snob:

MrVermont
02-08-18, 15:27
Sky da Vidal praticamente fatto al Barcellona :uhm:

Quindi prendete davvero Modric :bua: nel caso complimenti :frigna:

EddieTheHead
02-08-18, 15:35
Ma come

avevamo già prenotato le visite mediche :(

Sbonk
02-08-18, 15:40
Sky da Vidal praticamente fatto al Barcellona :uhm:

Quindi prendete davvero Modric :bua: nel caso complimenti :frigna:O semplicemente vidal preferisce il Barcellona :asd:

EddieTheHead
02-08-18, 15:48
Mica scemo

Roby90
02-08-18, 15:49
Almeno a sto giro hanno fatto un pò prima della prenotazione del volo.

EddieTheHead
02-08-18, 15:56
http://www.fcinternews.it/news/video-il-figlio-di-vidal-il-prossimo-club-di-mio-padre-o-barcellona-o-inter-283501

questa è di domenica cmq quindi insomma, diciamo che più che scippato semplicemente il barca lo paga invece di fare la barbonate del prestito biennale con riscatto

EddieTheHead
02-08-18, 16:28
Inter-Modric, Florentino Perez alza il muro: "Via solo per 750 milioni di euro"

è stato bello

io cmq continuo a sperare in Mendes per ciaomario, si libererebbero fondi per far qualcosa di interessante

Sbonk
02-08-18, 16:54
Ma perché andare a spendere i millemilioni per rincorrere i sogni di modric quando a Barcellona c'è uno di 25 anni, che costerebbe meno soprattutto di ingaggio, che ha già dimostrato di poter fare la differenza e che inspiegabilmente vorrebbe giocare da noi?

SimoSky
02-08-18, 17:17
Inter-Modric, Florentino Perez alza il muro: "Via solo per 750 milioni di euro da pagare in 750 comode rate annuali."

Fixed.

Reeko
02-08-18, 17:19
Ma perché andare a spendere i millemilioni per rincorrere i sogni di modric quando a Barcellona c'è uno di 25 anni, che costerebbe meno soprattutto di ingaggio, che ha già dimostrato di poter fare la differenza e che inspiegabilmente vorrebbe giocare da noi?Bah, sai che secondo me alla fin fine arriverà proprio lui? :look:
Cioè, ci spero fortemente

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Jack Carver
02-08-18, 17:23
È un po' come puntare una, invitarla a cena, corteggiarla, poi mentre ti parla, persa nei tuoi occhi, passa 'na figa stellare, tu la interrompi con un "aspetta un po' un attimo..." e fissi il culo di quella che passa e intanto le dici "parla, parla, ti ascolto" e appena quella prova a protestare tu la guardi come a dire "scusa eh, ma sai com'è", ti alzi, allarghi le braccia e vai appresso all'altra che nel frattempo ti guarda e non aspetta altro che tu la possegga in ogni ordine di posti.

Jack Carver
02-08-18, 17:29

è stato bello

io cmq continuo a sperare in Mendes per ciaomario, si libererebbero fondi per far qualcosa di interessante

Ha praticamente detto di volerne 75.
Il che non esclude che Perez voglia e possa trattare, anzi esattamente il contrario.

LordOrion
02-08-18, 18:21

Ese, con 750 m ci compriamo la Juve e la iscriviamo al campionato di boccette :spy:

- - - Aggiornato - - -

Ma perché andare a spendere i millemilioni per rincorrere i sogni di modric quando a Barcellona c'è uno di 25 anni, che costerebbe meno soprattutto di ingaggio, che ha già dimostrato di poter fare la differenza e che inspiegabilmente vorrebbe giocare da noi?

Parli di Rafinha ?

Reeko
02-08-18, 19:08
Parli di Rafinha ?

No, di me 10 anni fa :bua:

EddieTheHead
02-08-18, 19:16

io ho l'idea che infondo spalletti rafinha nn lo voglia, a parte che " vanificherebbe" l'acquisto di nainnggollan; e poi forse rimanecqualche perplessità sullo stato fisico del giocatore..

Sbonk
02-08-18, 19:44
io ho l'idea che infondo spalletti rafinha nn lo voglia, a parte che " vanificherebbe" l'acquisto di nainnggollan; e poi forse rimanecqualche perplessità sullo stato fisico del giocatore..Mah invece per me si integrano molto bene con nainggolan, Rafinha lo scorso anno era quello che spesso faceva partire l'azione da dietro, tutti e due possono fare più ruoli o ancora meglio non farne nessuno. In un'intervista Spalletti disse che Rafinha non si faceva per questione di richieste del Barcellona, che immagino abbiano ulteriormente alzato una volta scaduta l'opzione

Stenka
02-08-18, 20:22
Ma infatti tutta la vita Rafinha che quell'ubriacone di Vidal. E poi appunto lì al Barcellona non possono mica giocare tutti assieme, con Coutinho e co.

Sbonk
02-08-18, 20:31
Ma infatti tutta la vita Rafinha che quell'ubriacone di Vidal. E poi appunto lì al Barcellona non possono mica giocare tutti assieme, con Coutinho e co.Nel senso a me vidal piace un casino, sempre invidiato agli zebrati, però se arriva il Barcellona quello ovviamente va a Barcellona, inoltre é molto più doppione di nainggolan lui di quanto lo sia rafinha

raz3r
02-08-18, 21:41
Se arriva Modric possiamo "seriamente" puntare in alto.

Drake Ramoray
02-08-18, 22:10
Nainggolan e Vidal sono lo stesso giocatore,
Rafinha è un attimo diverso, basta vedere anche solo la pettinatura

Stenka
03-08-18, 07:46
Senza contare che Rafinha è molto più giovane, e quindi anche rivendibile in futuro più facilmente. Ha espresso diecimila volte il desiderio di rigiocare per l'Inter ecc.

Penso davvero sia davvero solo una questione economica, perché il Barcellona vuole soldi subito (che non abbiamo, ma proprio per niente, salvo fare adesso un paio di cessioni), e per questo credo che manco Modric arriverà mai a meno che si liberi a 0 dal Real (eventualità a dir poco clamorosa).

Alla fine ci tocca un Barella con ddr anno prossimo, oppure niente.

EddieTheHead
03-08-18, 09:50
c'è anche un altro CC che ha espresso più e più volte il dsiderio di venire all'inter (anzi tornare)

Reeko
03-08-18, 09:52
Lascialo dove sta quello :asd:

LordOrion
03-08-18, 10:38
No, di me 10 anni fa :bua:

Anche tu eri il "Ronaldo dei disperati"? :asd:
Nel 98' a me e ad un mio amico sul campo di calcetto ci chiamavano "Rolando e Zamarone": Io ero Rolando per i capelli costantemente rasati, lui era Zamarone per via dei piedi a ferro da stiro.
Ci fecero anche le maglie col nome dietro :bua:

Reeko
03-08-18, 10:40
Anche tu eri il "Ronaldo dei disperati"? :asd:
Nel 98' a me e ad un mio amico sul campo di calcetto ci chiamavano "Rolando e Zamarone": Io ero ROlando per i capelli rasati, lui era Zamarone per via dei piedi a verro da stiro
Ci fecero anche le maglie col nome dietro :bua:

a 25 anni mi ero già scassato due volte il ginocchio sinistro :chebotta:

LordOrion
03-08-18, 10:46
io ho l'idea che infondo spalletti rafinha nn lo voglia, a parte che " vanificherebbe" l'acquisto di nainnggollan;

Nainggolan e Vidal sono lo stesso giocatore,

Vogliono 2 uomini in ogni ruolo.

Per quel che mi riguarda preferisco Rafinha a VIdal per 2 motivi:

1) Vidal e' un ex-gobbo.
2) Nella sua breve esperienza all'inter Rafinha ha dimostrato molto piu' grinta e attaccamento alla maglia che gente che ci gioca da diversi anni.

LordOrion
03-08-18, 10:54
Bonus track:
https://drive.google.com/open?id=16fXyvzbY85_PF2sGIX_xK0CFRNztCOLb

(https://drive.google.com/open?id=16fXyvzbY85_PF2sGIX_xK0CFRNztCOLb):rotfl:

EddieTheHead
03-08-18, 17:48
FcIN - Vidal-Inter, arriva il colpo di scena: si riapre la trattativa

è scurezze

Angels
03-08-18, 20:14
FcIN - Vidal-Inter, arriva il colpo di scena: si riapre la trattativa

è scurezze
Da altre parti lo danno al Barcellona.

EddieTheHead
03-08-18, 21:02
penso che ormai sia già sbronzo sulle ramblas :asd:

EddieTheHead
03-08-18, 21:09
Modric-Real, i motivi di un addio

Il quotidiano spagnolo SuperDeporte evidenzia le cause scatenanti della voglia del croato di lasciare Madrid. Magari per l'Inter

Luka Modric ha i suoi validi motivi per andare da Florentino Perez e chiedere di accettare la sua volontà di lasciare il Real Madrid e di trattare la sua cessione all'Inter. Questa è la certezza del quotidiano spagnolo SuperDeporte, che elenca quelle che sarebbero le cause della sua volontà di chiudere la sua esperienza nelle merengues: in primo luogo, così come Cristiano Ronaldo, anche il croato sarebbe stufo dei modi di fare del dueño della Casa Blanca. La bomba, in particolare, è esplosa un mese fa quando Modric è venuto a sapere che il Real aveva intenzione di usarlo come pedina di scambio per arrivare a Neymar piuttosto che a Kylian Mbappé. A questo si aggiungono le voci circolate per mezzo stampa di un Modric ormai a fine ciclo e per il quale andava trovato un sostituto.

Sempre secondo il quotidiano, anche per Modric ci sarebbe da prendere in considerazione la questione fiscale, visto che anche il croato ha dovuto regolarizzare la sua posizione con la Hacienda, l'agenzia spagnola delle entrate, versando un milione di euro per evitare la citazione in giudizio. Dulcis, ma non troppo, in fundo, l'aver scoperto che il nuovo tecnico del Real Julen Lopetegui lo ha escluso dalla lista dei capitani della prossima stagione, preferendogli Sergio Ramos, Marcelo, Raphael Varane e Karim Benzema.

:pippotto:

in b4 va alla juve

Jack Carver
04-08-18, 07:53
La questione Pizarro che la Gazzetta ha tirato fuori ieri è giusta secondo me, Spalletti ha sempre avuto un uomo di impostazione nelle sue squadre, da Pizarro all'Udinese, e poi alla Roma, fino a Pjanic. Da noi a parte Brozovic nessuno potrebbe ricoprire quel ruolo, e Brozo per quanto in crescita non è un regista vero.
Degli altri nomi circolati, a parte avere un centrocampo di palleggio e/o da battaglia, che ce ne facciamo? Prendi Rafinha per dare il cambio a Nainggolan pensando che uno dei due stia in panca buono quando gioca l'altro? Stessa cosa per Vidal, puoi affiancarlo a Brozovic e ci starebbe pure, ma sempre uno che faccia partire l'azione da dietro ti manca.
Poi è chiaro che se prendi un Modric non hai nessuno a sostiuirlo degnamente, il vero problema è quello: imposti il gioco con il regista e se si fa male o è affaticato, devi cambiare gli equilibri della squadra e spostare i punti di riferimento. Un po' come non avere una prima punta con cui dare il cambio a Icardi.

Insisto da anni che un regista ci serve, va bene pure Barella per me ma qualcuno ancora manca in quel ruolo.

Stenka
04-08-18, 08:39
Putroppo in quel ruolo bazzica ancora Borja Valero :asd: che imho più che un regista è uno che mette(va) un po' d'ordine.

EddieTheHead
04-08-18, 14:00
De Luigi scherza: "Qualcuno dica al Barcellona che l’Inter sta trattando Joao Mario"

Nelle ore frenetiche di calciomercato vedono protagoniste Inter e Barcellona per aggiudicarsi Arturo Vidal, Fabio De Luigi, noto attore e storico tifoso nerazzurro, sdrammatizza la situazione proponendo una strategia alternativa per piazzare Joao Mario, considerato da tempo un esubero dal club milanese: "Qualcuno dica al Barcellona che l’Inter sta trattando Joao Mario", il tweet ironico del comico.

:rotfl::rotfl:

EddieTheHead
04-08-18, 18:29
Handanovic

D'Ambrosio DeVrij Skriniar Dalbert

Gagliardini Asamoah

Politano Martinez Karamoh

Icardi

MaxDembo
04-08-18, 18:32
Ma Asamoah non gioca in quella posizione dai tempi dell' Udinese o mi sbaglio? :uhm:

EddieTheHead
04-08-18, 18:44
mah credo che ci abbia gioato anche alla juve un pochino. Cmq ha fatto praticamente tutte le amichevoli lì :asd:

Drake Ramoray
04-08-18, 19:24
anche a me pare alla juve giocasse sempre terzino o comunque esterno nel 352
dai non si sarà scordato comunque

MrVermont
04-08-18, 19:47
mah credo che ci abbia gioato anche alla juve un pochino. Cmq ha fatto praticamente tutte le amichevoli lì :asd:Alla juve in quel ruolo avrà fatto 4 partite in 6 anni :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
04-08-18, 20:28
Joao Fischio :asd:

Roydog
04-08-18, 20:35
:bua:
Lione 3 ammonizioni tutte per falli su Lautaro. Inter 1 ammonizione Lautaro.

EddieTheHead
04-08-18, 20:37
Era da un pezzo che nn mi entusiasmavo x un giocatore

Gabigollez rischia seriamente di essere forte

Stenka
04-08-18, 21:51
Ma Joao Mario che ha giocato a fa? :asd:

E i croati quando caspio tornano? Fra due settimane inizia tutto.

Reeko
04-08-18, 22:19
Ma Joao Mario che ha giocato a fa? :asd:

E i croati quando caspio tornano? Fra due settimane inizia tutto.I croati tornano il 10

EddieTheHead
04-08-18, 22:36
Il problema non è il quando, io problema è il COME tornano :bua:

Stenka
07-08-18, 08:07
Keita :uhm:
Via Candreva? :asd:

NOXx
07-08-18, 09:03
In teoria doveva essere uno scambio :uhm:

Inviato dal mio LG G3

EddieTheHead
07-08-18, 09:19
wat

Sbonk
07-08-18, 10:03
C'è chi parla di scambio, chi di prestito +dir riscatto, se veramente inseriscono Candreva contratto a vita per pierino :snob: (che é anche quello che l'ha comprato, ma vabbè :asd:)

EddieTheHead
07-08-18, 10:10
mah, keita non mi titilla

Jack Carver
07-08-18, 10:14
Pure Keita... che può fare la prima punta... io non dico niente, ma non si hanno notizie del rinnovo, inoltre stiamo trattando uno dei calciatori più forti del mondo con l'unica squadra che potrebbe permetterselo in questo momento... ma non è che sottotraccia si preparano pure a vendere Icardi?

- - - Aggiornato - - -

mah, keita non mi titilla
È un signor giocatore d'attacco però, se ancora quello dei tempi della Lazio...

Sbonk
07-08-18, 11:48
mah, keita non mi titillaNon ci si può presentare in Champions con Candreva, il calcio non lo permette

Stenka
07-08-18, 14:13
Ovviamente pare Candreva non voglia andarsene proprio per niente :asd:

NOXx
07-08-18, 15:09
chi l'avrebbe mai detto :facepalm:

nababbo
08-08-18, 21:29
Oggi :uhm:

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sbonk
09-08-18, 16:01
Inizio a crederci :look:

Stenka
09-08-18, 18:04
Secondo me al Real non conviene tenerlo in ogni caso...devono iniziare un nuovo ciclo, ci sta mandare via due 33enni che hanno stravinto tutto.
Non farebbero tutta sta figuraccia come vogliono farla passare.

EddieTheHead
09-08-18, 18:23
è già il secondo modric day

sta tiritera quanto deve andare avanti?

- - - Aggiornato - - -

è già il secondo modric day

sta tiritera quanto deve andare avanti?

Sbonk
10-08-18, 15:37
Benvenuto... Barella

Stenka
10-08-18, 16:31
As dice che ha deciso di restare :alesisi:
Che farsa per ottenere un rinnovo...se è così Doraemon pollo al quadrato :asd:

Sbonk
11-08-18, 22:01
Gol bruttino di lautaro

EddieTheHead
11-08-18, 22:49
Quella sega di lautaro semicit.

Stenka
12-08-18, 12:10
Ma chi lo ha mai detto? :asd:
L'impressione al momento è che con lui in campo Icardi la vede ancora meno :asd:

EddieTheHead
12-08-18, 14:47
qualcuno l'avrà sicuramente detto

cmq se icardi vede meno la palla è solo meglio, il compito di icardi è sbatterla dentro la metà delle volte che la tocca, 3/4 a partita bastano e avanzano, mica giocare al calcio.

Jack Carver
13-08-18, 00:14
Posso dirlo, ora che abbiamo preso pure Keita?
Icardi per Modric e abbiamo uno squadrone della madonna.

Roby90
13-08-18, 00:33
qualcuno l'avrà sicuramente detto

cmq se icardi vede meno la palla è solo meglio, il compito di icardi è sbatterla dentro la metà delle volte che la tocca, 3/4 a partita bastano e avanzano, mica giocare al calcio.

Con Lautaro in campo però mi pare che fa quasi la seconda punta. La gioca di più così la palla.

Reeko
13-08-18, 07:15
Icardi per Modric e abbiamo uno squadrone della madonna.Il tuo odio per Icardi è incommensurabile eh?
Piuttosto Modric+100 milioni per Icardi se proprio bisogna fare un'operazione del genere

EddieTheHead
13-08-18, 08:05
Icardi per Modric e abbiamo uno squadrone della madonna.

icardi rimane e.prob rimarrà ancora per tanto tempo, mettiti il cuore in pace :asd:

LordOrion
13-08-18, 09:44
Piuttosto Modric+100 milioni per Icardi se proprio bisogna fare un'operazione del genere

/this (pazzo!)

Sbonk
13-08-18, 10:46
Icardi per Modric e abbiamo uno squadrone della madonna.Icardi vale più di modric, come giocatore no, ma come valore economico certamente si.
E vedo che ancora non tenete in considerazione che quest'anno ci sono 3 competizioni ed una é la Champions, vogliamo affrontare la stagione con un solo centravanti di ruolo, appena arrivato dall'argentina e di cui Spalletti stesso ha detto che deve ancora crescere?

Vitor
13-08-18, 10:50
Per me già ora siete la seconda squadra di A :sisi:

testudo13
13-08-18, 10:55
Per me già ora siete la seconda squadra di A :sisi:

Ogni anno l'inter e' l'antijuve.

Certo, quest'anno sembra davvero promettente... ma e' l'inter. :fag:

EddieTheHead
13-08-18, 11:40
Per me già ora siete la seconda squadra d'europa :sisi:

fixed :sisi:

Sbonk
13-08-18, 14:35
Per me é un buon mercato, non il mercato da 9 che molti dicono: Keita e Vrsaljko quando sono andati via dalle loro squadre in molti hanno esultato, asamoah mi pare bene, de Vrij mi pare sposarsi non in maniera ottimale con skriniar, Politano é un puntello che ci può stare, nainnggolan ok anche se ha iniziato rompendosi, lautaro é buono buono però come dice Spalletti ancora un po' sudamericano, deve essere più essenziale e perdere meno palloni. Mancherebbe il compagno di brozovic in mediana, visto che né Vecino né Gagliardini né tantomeno borja danno chissà che garanzie. Insomma sulla carta nulla a che vedere con gli ultimi anni, però aspetterei la prova del campo,mica siamo milanisti noi.

Kiappo
13-08-18, 14:55
Ogni anno l'inter e' l'antijuve.

Certo, quest'anno sembra davvero promettente... ma e' l'inter. :fag:

anche quando avevamo dodò, M'Vila e Jonathan eravamo l'antijuve :fag:

NOXx
13-08-18, 16:17
il divino :cattivo:

EddieTheHead
13-08-18, 16:45
Per me é un buon mercato, non il mercato da 9 che molti dicono: Keita e Vrsaljko quando sono andati via dalle loro squadre in molti hanno esultato, asamoah mi pare bene, de Vrij mi pare sposarsi non in maniera ottimale con skriniar, Politano é un puntello che ci può stare, nainnggolan ok anche se ha iniziato rompendosi, lautaro é buono buono però come dice Spalletti ancora un po' sudamericano, deve essere più essenziale e perdere meno palloni. Mancherebbe il compagno di brozovic in mediana, visto che né Vecino né Gagliardini né tantomeno borja danno chissà che garanzie. Insomma sulla carta nulla a che vedere con gli ultimi anni, però aspetterei la prova del campo,mica siamo milanisti noi.

Siamo migliorati tantissimo a livello di rosa, a livello di 11 titolare sì ma non poi così tanto. La miglioria maggiore è stata sicuramente asamoah, per dire...

raz3r
13-08-18, 18:53
E Keita da dove sbuca? Me l'ero perso l'interesse dell'Inter per il giocatore, che dire rosa sempre più forte, sarebbe meraviglioso se riuscissimo a prendere anche Modric ma credo che le speranze siano ormai a zero.

NOXx
13-08-18, 19:10
veramente anche anno scorso, prima che passasse al monaco, lo seguivamo...:look:

raz3r
13-08-18, 19:13
veramente anche anno scorso, prima che passasse al monaco, lo seguivamo...:look:
Boh non seguo così tanto :asd:

Sbonk
13-08-18, 20:48
Keita é un mio punto debole, é veramente fortissimo e la coppia di ali con perisic é un lusso, peccato sia una testa di ban, quindi quello che ne verrà fuori é imprevedibile

Stenka
13-08-18, 22:17
Per me appunto manca uno in mezzo forte vicino a Brozovic e forse un terzo attaccante onesto che dia il cambio, per arrivare a dire che abbiamo fatto un mercato quasi perfetto.

Stenka
13-08-18, 22:17
Per me appunto manca uno in mezzo forte vicino a Brozovic e forse un terzo attaccante onesto che dia il cambio, per arrivare a dire che abbiamo fatto un mercato quasi perfetto con i mezzi attuali.

Jack Carver
14-08-18, 10:23
Per me appunto manca uno in mezzo forte vicino a Brozovic e forse un terzo attaccante onesto che dia il cambio, per arrivare a dire che abbiamo fatto un mercato quasi perfetto con i mezzi attuali.

In attacco, oltre a Icardi, possono fare la prima punta anche Lautaro e Keita. Imho dalla trequarti in su siamo ampiamenti coperti: Perisic, Asamoah, Politano, Keita, Nainggolan, Icardi, Lautaro, Candreva, Karamoh, che spero non vendano... È in mezzo che abbiamo ancora dei punti interrogativi e siamo pochini: Vecino, Gagliardini, Brozovic, lo stesso Nainggolan che però snaturi in quella posizione... Borja non so se considerarlo ancora arruolabile... lì anche un Barella qualunque serviva secondo me.
Dietro pure stiamo messi bene, e non mi lamento manco di Ranocchia se tiene ancora il rendimento dell'ultima parte della stagione scorsa.

Drake Ramoray
14-08-18, 10:38
a meno che in estate Spalletti non gli abbia inventato ancora un altro ruolo
Asamoah più che da trequarti in su mettilo da centrocampo in giù : è un mediano-interno di centrocampo trasformato in terzino-esterno alla juve

EddieTheHead
14-08-18, 11:04
beh con l'atletico ha giocato al posto di perisic :asd::bua:

Jack Carver
14-08-18, 11:25
Poi oh, dite quello che vi pare ma pure D'Ambrosio è positivo, a me è piaciuto sempre e vedrete che farà bene. Ho visto in ripresa pure Dalbert, magari si scopre anche lui meno timido di quel che sembra. E comunque fanno comodo tutti, come diceva Sbonk.
Su Icardi dico solo che alla fine qualcosa mi dice che Perez farà il nome suo per Modric...

Gente, quando organizziamo un raduno a San Siro??? 😊😊😊

EddieTheHead
14-08-18, 11:32
ma se hanno appena annunciato wanda a tikitaka, dove vuoi che vada icardi

- - - Aggiornato - - -

PS: alla prima di cepsion?

Sbonk
14-08-18, 14:30
ma se hanno appena annunciato wanda a tikitaka, dove vuoi che vada icardi

- - - Aggiornato - - -

PS: alla prima di cepsion?Jack Carver é l'unico in Italia che contempli un trasferimento di Icardi quest'estate, non capisco che gusto ci provi ma vabbè :asd:

Jack Carver
14-08-18, 20:29
Jack Carver é l'unico in Italia che contempli un trasferimento di Icardi quest'estate, non capisco che gusto ci provi ma vabbè :asd:

Tu l'hai visto rinnovare finora? :asd:
Non è questione di gusti, è che finché non rinnova secondo me può accadere di tutto.

Sbonk
14-08-18, 22:50
Tu l'hai visto rinnovare finora? :asd:
Non è questione di gusti, è che finché non rinnova secondo me può accadere di tutto.Scade nel 2021, mica domani, ausilio ha detto che rinnoverà e che non ci sono problemi e se ci fossero stai tranquillo che Wanda si sarebbe già fatta sentire. Fra l'altro il rinnovo non é garanzia di nulla, anzi, Thiago Silva rinnovó col Milan una settimana prima di andare al psg

LordOrion
15-08-18, 00:37
Fra l'altro il rinnovo non é garanzia di nulla, anzi, Thiago Silva rinnovó col Milan una settimana prima di andare al psg
Mandato via dal Milan, non per volonta' sua :fag:
Ma quoto il senso generale del discorso.

Sbonk
15-08-18, 01:18
Mandato via dal Milan, non per volonta' sua :fag:
Ma quoto il senso generale del discorso.

Imo, fu consensuale, fu fatto per assicurarsi che il psg lo pagasse la cifra che voleva il milan e perchè lui avesse la certezza di avere un ingaggio molto più alto, stessa cosa potrebbe verificarsi in caso di cessione di Icardi: hai una clausola da 110 mln (che forse è scaduta, ma ipotizziamo) e guadagni 5 mln l'anno? Ok, io ti vendo ma prima ti rinnovo, metto una clausola da 150 e ti aumento l'ingaggio a 8 mln, così io prendo di più, tu anche, gli altri sborsano e siamo tutti contenti. Ma tanto non va da nessuna parte, anche perchè non puoi mettere in piedi una trattativa del genere in due giorni e trovare anche un sostituto (che servirebbe, non c'è Lautaro, Keita o Politano che tenga). Stesso discorso di Modric, ahimè.

LordOrion
15-08-18, 08:43
Imo, fu consensuale, fu fatto per assicurarsi che il psg lo pagasse la cifra che voleva il milan e perchè lui avesse la certezza di avere un ingaggio molto più alto, .

/this

EddieTheHead
17-08-18, 08:28
#interbeffata !!11oneone!11|||21

Scroccamao
17-08-18, 10:56
Che è successo?

EddieTheHead
17-08-18, 11:25
non arriva modric

EddieTheHead
17-08-18, 12:13
Ecco Jomoo: nuova partnership commerciale in Cina

:business:

Stenka
17-08-18, 16:55
Ma quanti partner commerciali abbiamo? Ne spuntano di nuovi ogni giorno :asd:

NOXx
17-08-18, 18:35
più sponsor portano soldi, più le maglie del fpf si allargano... :fag: vedi city e psg :fag:

Sbonk
17-08-18, 19:33
Denunzia contro la liga! Il presidente che ha parlato prima é stato già arrestato (cit)

Scroccamao
17-08-18, 19:44
Speravo nel colpo finale di rafinha ma pazienza.

LordOrion
17-08-18, 19:50
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/17-08-2018/liga-tebas-da-psg-inter-trucchi-mercato-non-possiamo-competere-290237318773.shtml

Mi sa che sto guitto ha scambiato l'Inter per il milan del cinese.
Suning i soldi li ha :sisi:

MILANO - FC Internazionale Milano comunica che adirà le vie legali nei confronti del sig. Javier Tebas a fronte delle dichiarazioni rilasciate nella giornata di oggi agli organi di stampa.

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

LordOrion
17-08-18, 19:54
Cut

Kiappo
18-08-18, 08:15
Speravo nel colpo finale di rafinha ma pazienza.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkE magari.

Non c'è verso

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
19-08-18, 09:28
inculata incoming...

Stenka
19-08-18, 20:24
Vabbè cominciamo... gomblotto??? :asd:
Per me c'erano più i 2 rigori non dati a noi che quello assegnato al Sassuolo :bua:

NOXx
19-08-18, 20:36
inculata incoming...
C'è da dire altro?

Inviato dal mio LG G3

NOXx
19-08-18, 20:51
porca puttana come si gioca di merda.

Kiappo
19-08-18, 21:15
Tutto malissimo. Tutto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

NOXx
19-08-18, 21:23
inculata incoming...
CVD

Stenka
19-08-18, 21:26
Eddie non si smentisce ancora una volta.
Anno nuovo, vecchie abitudini :asd:

Angels
19-08-18, 21:27
E se pensate che la colpa sia di Eddie ben per voi :asd:

LordOrion
19-08-18, 21:28
Chi ben comincia... :bua:

NOXx
19-08-18, 21:33

no, no, per carità, s'è giocato di merdissima.

ma si gioca di merda sistematicamente ogni volta che si fa vivo\butta sentenze prepartita eddie :asd:

Stenka
19-08-18, 21:37
Cmq la mia impressione è che la squadra sia ancora tutta da verificare, ma tutta proprio.
Tra nuovi acquisti e gente palesemente fuori forma era impossibile avere un gioco accettabile.
Il Sassuolo ha fatto il suo per carità, ma tutto sto partitone visto dai quei coglionazzi di Dazn io non l'ho percepito, specie nel secondo tempo.

nababbo
19-08-18, 21:39
No comment.
Oggi sbagliato tutto.
Ci può stare all'inizio.
Vedremo alla prossima

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

LordOrion
19-08-18, 21:57

Visto nulla, non credo sia tutta colpa di Eddie, ma di sicuro non ha aiutato :spy:

Roby90
19-08-18, 22:04
Visto nulla, non credo sia tutta colpa di Eddie, ma di sicuro non ha aiutato :spy:

Neanche Spalletti con Dalbert titolare :asd:

Sbonk
19-08-18, 22:24
Sarò io un inguaribile ottimista, ma per quanto stasera sia stata una sconfitta orribile, dove non ha girato nulla, non sono eccessivamente preoccupato e vedo anche di che essere positivi:
-Dalbert il campo non lo vedrà mai più, ha risuscitato Berardi, nel secondo tempo senza di lui è tornato il Berardi che tutti conosciamo
-questa non è la formazione titolare: mancava Skriniar, mancava Nainggolan, mancava Vrasljko
-Candreva è diventato la riserva di Karamoh
- Peggio di così non si può fare

Poi ci sono i lati negativi, gente che deve lavorare e migliorare tanto e in fretta (Lautaro) ed il problema cronico che avremo tutto l'anno del centrocampista di fianco a Brozovic, perchè Vecino è un cesso e se Gagliardini non lo mette nemmeno quando l'uruguaiano è in queste condizioni bene bene non va.

Garlic
20-08-18, 08:38
Secondo me da qui a gennaio Asamoah farà la spola tra terzino e cc ,con d'ambrosio a fare più il terzino sinistro che il destro...
A parte tutto non capisco perché se proprio devi partire con Asamoah e Dalbert insieme in fascia,perché non provare il brasiliano in avanti,visto che la fase offensiva "dovrebbe" essere il suo forte...almeno non avrebbe fatto danni dietro........forse....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Kiappo
20-08-18, 09:19
Secondo me da qui a gennaio Asamoah farà la spola tra terzino e cc ,con d'ambrosio a fare più il terzino sinistro che il destro...
A parte tutto non capisco perché se proprio devi partire con Asamoah e Dalbert insieme in fascia,perché non provare il brasiliano in avanti,visto che la fase offensiva "dovrebbe" essere il suo forte...almeno non avrebbe fatto danni dietro........forse....

ha fatto cagare anche quando andava avanti.

Dalbert può essere schierato solo in coppa italia contro una di B.

EddieTheHead
20-08-18, 10:06
inculata incoming...

taaaaaaaac

EddieTheHead
20-08-18, 10:19
mah sulla formazione di ieri avrà avuto i suoi motivi, mi pare che fosse la stessa vista con l'atletico una settimana fa ed abbiamo assistito a ben altra partita (aldilà della vittoria, la prestazione fu completamente opposta).

Certo che Lupo Dalberto è impresentabile, ha fatto un precampionato osceno se non per mezza partita buona in amichevole e si è confermato una sega fotonica alla prima di campionato, va panchinato subito. Metti asamoah e un esterno a caso davanti se perisic non è pronto, che quest'anno ne abbiamo a volontà.

Brodovic dopo l'espluà degli ultimi due mesi e del mondiale mi par di capire che sia tornato quello che conoscevamo, quindi niente di nuovo sotto il sole.

I rigori manco ne parlo

Il fulcro del gioco Nainggollan che è uscito dopo 10 minuti alla prima amichevole per un leggero affaticamento dovuto ai carichi di lavoro sarà stato fermo un mese se non più se torna col torino.

Detto questo, è chiaro che è scurezze.

- - - Aggiornato - - -

l'importante cmq è stare al pari di lazie e bilan :snob:

MrWashington
20-08-18, 11:27
Eddie te porti sfiga, non dire più ste cose per favore :bua:

NOXx
20-08-18, 11:44
Eddie te porti sfiga, non dire più ste cose per favore :bua:
Nel dubbio, non dire più niente fino a giugno :asd:

Ci sono tante altre sezioni qui nel forum :asd:

Inviato dal mio LG G3

Sbonk
20-08-18, 21:52
Rafinha al Betis e mi girano a 1000

Garlic
20-08-18, 23:10
Rafinha al Betis e mi girano a 1000Girano doppiamente, perché l'arrivo di Rafinha blocca quello di joao mario, e il Siviglia ha preso Gonalons...

LordOrion
21-08-18, 09:10
Continuano ad arrivare voci che vogliono Icardi a Madrid...

Sbonk
21-08-18, 09:45
Voci che vociano

EddieTheHead
21-08-18, 10:32
sì certo dopo tutte le menate che ci ha fatto perez proprio a madrid lo mandano :asd: senza poterlo sostituire

LordOrion
21-08-18, 10:55
sì certo dopo tutte le menate che ci ha fatto perez proprio a madrid lo mandano :asd: senza poterlo sostituire

Appunto :sisi:
A Perez manco Dalbert, neppure se ce lo pagassero a peso di platino.

Jack Carver
21-08-18, 15:53
Tranquilli che adesso fa quattro doppiette di fila, poi una tripletta, poi se ne riparla verso la Befana.

Sbonk
21-08-18, 16:13
Tranquilli che adesso fa quattro doppiette di fila, poi una tripletta, poi se ne riparla verso la Befana.Sempre bello dire fregnacce, nelle ultime 3 stagioni la pausa massima fra un gol e l'altro (infortuni permettendo) é stata di quattro partite, due volte. Poi insomma, che schifo uno che ti fa quattro doppiette e una tripletta di fila, ce ne sono tantissimi così in giro :asd:

1/Zero
21-08-18, 16:23
Jack Carver è Maxi Lopez?

Reeko
21-08-18, 16:45
Jack Carver è Maxi Lopez?No, solo uno che ne capisce un po' poco

Jack Carver
21-08-18, 17:58
No, solo uno che ne capisce un po' poco

Anche tu uno di quelli che sostiene che se non gli arriva la palla giusta tra i piedi non è colpa sua?
Fortuna però che siete sempre di meno a perdonargli tutto. Io domenica ho visto molto di che preoccuparmi, e non certo da Lautaro o Politano che sono appena arrivati. Sbonk ha visto Candreva in panchina ed è felice così, insomma che dire, ognuno c'ha le sue.

Comunque Reeko, ridimmelo a fine stagione che non ci capisco nulla.

Sbonk
21-08-18, 19:05
Anche tu uno di quelli che sostiene che se non gli arriva la palla giusta tra i piedi non è colpa sua?
Fortuna però che siete sempre di meno a perdonargli tutto. Io domenica ho visto molto di che preoccuparmi, e non certo da Lautaro o Politano che sono appena arrivati. Sbonk ha visto Candreva in panchina ed è felice così, insomma che dire, ognuno c'ha le sue.

Comunque Reeko, ridimmelo a fine stagione che non ci capisco nulla.

Con la differenza che Candreva lo scorso anno ha fatto 0 gol (zero, giocando da attaccante, è quasi impossibile) e 8 assist, di cui l'ultimo a dicembre ed ha fatto schifo per tutto l'anno. Icardi ha fatto 29 gol su 66, che sono circa il 45% dei gol totali della squadra in 34 partite giocate, quindi insomma il mio essere contento che quel finito di Candreva non veda più il campo (e proprio non c'è un motivo oggettivo per difenderlo, come al solito te li devi inventare) è lievemente più giustificato del tuo attaccare Icardi ogni volta che non fa bene, che non segna etc.etc.
Identificare Icardi come un problema per questa squadra lo può fare giusto uno che tra lui e Osvaldo avrebbe tenuto Osvaldo o che l'avrebbe venduto in cambio di 30 mln e della riserva del Southampton Gabbiadini.

Ecco, questo poteva essere il vostro centravanti, peccato aver tenuto Icardi:

http://funkyimg.com/i/2KACs.jpg

Jack Carver
21-08-18, 22:18
Guarda che a me di Candreva non può fregar di meno, dico solo che la mia impressione personalissima della partita di domenica è che saremo per l'ennesimo anno Icardi-dipendenti, mentre la tua analisi si è fermata all'ordine gerarchico sulla destra dell'attacco. Ma va benissimo così, pensa che l'analisi di Nainggolan si è fermata alla figa che gli è passata davanti sugli spalti, ognuno dice e pensa quel cavolo che vuole sulla propria squadra del cuore. A me fa rabbia vedere un capitano giocare in questo modo.

Reeko
21-08-18, 22:49
Siamo Icardi centrici, allora speriamo, anzi godiamo che faccia male.
Non fa una piega

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Garlic
22-08-18, 07:43
Forse è un po' prematuro bollare tutto con "siamo Icardidipendenti";rispetto allo scorso anno son arrivati almeno 4 giocatori offensivi dal gol facile ,diamo tempo al tempo, non è una tragedia perdere la prima: un anno fa siamo partiti alla grande per poi fermarci improvvisamente ;non mi stupirebbe se questa volta si fosse fatta una preparazione che li fa partire più appesantiti per non avere cali dopo.
Poi oh, Icardi quello é, nessuno ha chiesto mai a Inzaghi di tornare a centrocampo o a Bierhoff di partire in dribbling dalla fascia...

Jack Carver
22-08-18, 09:19
Non ho mai detto che spero o godo che faccia male, sto dicendo che da quello che si è visto questa prima domenica, Icardi e il modulo tattico messo a disposizione per lui non verranno messi in discussione nemmeno quest'anno, quando teoricamente hai comprato più uomini in grado di fornirti alternative in attacco se Icardi non è in giornata. E se Icardi non è in giornata, abbiamo un uomo in meno in campo, questo è sempre stato chiaro nei "momenti no" delle scorse stagioni, ed è stato palese domenica: tutti a guardare Dalbert o Lautaro, il vero punto debole della squadra è stato là davanti, come anche nelle partite perse lo scorso anno, quelle che potevano permetterci un terzo posto solitario e tranquillo fino alla fine del campionato, e invece per un pelo non abbiamo perso il quarto.
Solo che mentre gli altri anni non avevi alternative, quest'anno in teoria hai anche gli uomini per fare un attacco a due e riadattare la squadra all'occorrenza. Senza dimenticare che secondo me anche Keita, oltre a Lautaro, può muoversi da attaccante centrale.

Poi non ho capito dove avrei scritto che se Icardi segna e ci fa vincere, a me dispiace.

Sawyer
22-08-18, 09:23
Quindi se non si vede nemmeno quest'anno un modulo che preveda due punte la colpa è di Icardi? Non credevo fosse anche allenatore.

Sbonk
22-08-18, 10:15
Guarda che a me di Candreva non può fregar di meno, dico solo che la mia impressione personalissima della partita di domenica è che saremo per l'ennesimo anno Icardi-dipendenti, mentre la tua analisi si è fermata all'ordine gerarchico sulla destra dell'attacco. Ma va benissimo così, pensa che l'analisi di Nainggolan si è fermata alla figa che gli è passata davanti sugli spalti, ognuno dice e pensa quel cavolo che vuole sulla propria squadra del cuore. A me fa rabbia vedere un capitano giocare in questo modo.

Io aspetterei a vedere come si amalgamano i nuovi acquisti, che sono tanti, e se saremo Icardi dipendenti sarà perché Icardi é forte e segna 20 e passa gol ogni singola stagione, non perché lui fa giocare male gli altri, che é una cavolata. Che domenica non abbia giocato bene é sotto gli occhi di tutti, ma se ne sono salvati pochi (asamoah e Miranda direi) e non é stato nemmeno il peggiore, però non é che ogni volta che gioca male bisogna invocarne la cessione o farlo passare per il nuovo Corradi.
A me fa ridere che si identifichi il problema con Icardi quando saremo costretti a fare serie a e Champions con handanovic in porta :asd:

E non é vero che la mia analisi si é fermata a Candreva, dove comunque Politano ha addirittura più volte saltato l'uomo, cosa che Candreva non fa dal 1956, come al solito ti devi inventare le cose per sostenere le tue argomentazioni

Quindi se non si vede nemmeno quest'anno un modulo che preveda due punte la colpa è di Icardi? Non credevo fosse anche allenatore.

Poi mi dite quante delle squadre top in Europa giocano con due punte centrali? Volete uno spoiler? :asd:

Non ho mai detto che spero o godo che faccia male, sto dicendo che da quello che si è visto questa prima domenica, Icardi e il modulo tattico messo a disposizione per lui non verranno messi in discussione nemmeno quest'anno, quando teoricamente hai comprato più uomini in grado di fornirti alternative in attacco se Icardi non è in giornata. E se Icardi non è in giornata, abbiamo un uomo in meno in campo, questo è sempre stato chiaro nei "momenti no" delle scorse stagioni, ed è stato palese domenica: tutti a guardare Dalbert o Lautaro, il vero punto debole della squadra è stato là davanti, come anche nelle partite perse lo scorso anno, quelle che potevano permetterci un terzo posto solitario e tranquillo fino alla fine del campionato, e invece per un pelo non abbiamo perso il quarto.
Solo che mentre gli altri anni non avevi alternative, quest'anno in teoria hai anche gli uomini per fare un attacco a due e riadattare la squadra all'occorrenza. Senza dimenticare che secondo me anche Keita, oltre a Lautaro, può muoversi da attaccante centrale.

Poi non ho capito dove avrei scritto che se Icardi segna e ci fa vincere, a me dispiace.

Certo il problema non é stato Dalbert che si é fatto umiliare per un tempo da Berardi, no dico Berardi, e che Spalletti ha sostituito nell'intervallo perché é cieco e non capisce nulla di calcio :asd:

Il problema non é stato il centrocampo lontanissimo dalla difesa e che non riusciva mai a far uscire la palla fluida o il fatto che lautaro nella posizione di nainggolan non ci possa giocare (perché era lui che doveva essere la congiunzione fra cc e attacco o vuoi che Icardi si abbassi per prendere palla e fare l'assist a... nessuno?), il problema é stato Icardi che nella pochezza generale si é comunque creato 2-3 occasioni

LordOrion
22-08-18, 10:37

No

Poi mi dite quante delle squadre top in Europa giocano con due punte centrali? Volete uno spoiler? https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif

Il modulo "palla alle fasce per poi crossare a Icardi" l'hanno capito anche quelli che portano le borracce delle squadre avversarie, sarebbe ora di cambiare qualcosa, magari con un altra punta o mezza punta che giochi piu' vicino a Maurito per fargli avere qualche palla in + nello stretto e/o in verticale.

Garlic
22-08-18, 11:11
No

Il modulo "palla alle fasce per poi crossare a Icardi" l'hanno capito anche quelli che portano le borracce delle squadre avversarie, sarebbe ora di cambiare qualcosa, magari con un altra punta o mezza punta che giochi piu' vicino a Maurito per fargli avere qualche palla in + nello stretto e/o in verticale.Che è quello che farà Nainngolan e che avrebbe dovuto fare Lautaro domenica.
Inoltre Politano è stato preso proprio per accentrarsi e tirare..

The Great Guerra
22-08-18, 11:42
Dopo anni che non posto ne mi premuro del calcio, torno a scrivere due cagate (posto e considerato che sono tornato a leggere/guardare un po' di cose più per noia che per altro in sto periodo di vacanza a casa) e che le passate stagioni avrò visto 2/3 partite all'anno.

Prima considerazione, la dirigenza juventina è l'unica dirigenza definibile come "eccellente" per quanto riguarda i club più importanti in italia. L'inter al momento direi che è la seconda a pari merito con quella della Roma. Il Milan da rivedere con il cambio proprietà, il Napoli secondo me è leggermente in declino (campagna acquisti inesistente e presidente che lascia sempre il tempo che trova) ma rimane in ogni caso la seconda formazione italiana più forte.
Perchè l'Inter al momento è la seconda, in mia opiniones? Perchè negli ultimi 3 anni ha fatto un buon progetto e si sta muovendo bene. Questo mercato è stato molto mirato, purtroppo però è da considerare come solamente "buono" solo ed esclusivamente per il mancato acquisto di un CC (la storia Modric è stata davvero ridicola. Era meglio prestito+riscatto di Rafinha stile Betis che sperare nell'improbabilissima liberazione del Croato). La parte nevralgica del campo non può essere scoperta, e l'inter lo è. Brozovic non è ancora (e chissà se mai lo sarà) affidabile al 100%. Se uniamo che oltre a lui gli altri CC che rimangono sono riserve di quelle che fan più numero che altro, si capisce che c'è un bel problema grave.

La partita col Sassuolo lascia il tempo che trova. La prima di campionato la si può steccare, giocare male (come ha fatto l'Inter), MA non è assolutamente fonte di qualsivoglia giudizio finale. Parliamoci chiaro, per quella partita avevamo 3/4 della formazione avanzata diversa dall'anno scorso, è presto per buttare giudizi su un qualsiasi giocatore. E anche su qualsiasi modalità di manovra. È assurdo tanto quanto dire, dopo la partita col Chievo, che C.Ronaldo e la Juve hanno un gioco così così e che il portoghese non è stato un miglioramento sostanziale.
Parlare di Icardicentrismo mi sembra quantomeno una discussione estremamente anticipata, non è una partita a dirlo. Sopratutto una partita come quella col Sassuolo. Inoltre lamentarsi di Icardi (che mi ricorda molto quando c'era gente che si lamentava di Milito) è al limite dell'assurdo, perchè mi sembra che ci si dimentichi che una punta centrale di questo livello sia piuttosto rara, soprattutto considerando la quantità di assist e di lavoro in copertura che Icardi fa, ed a soli 25 anni. Mi verrebbe da chiedere chi pensate possa essere un calciatore "acquistabile" che possa portare ad un miglioramento se sostituito con l'argentino.

Detto questo, non è ipotizzabile puntare allo scudetto, non quest'anno. E' da puntare all'andare avanti il più possibile in Champions ed arrivare comunque nelle prime 4. Farsi troppe aspettative è deleterio, soprattutto quando si ha in campionato una squadra micidiale e ben rodata come la Juventus.

Sbonk
22-08-18, 11:50
Il modulo "palla alle fasce per poi crossare a Icardi" l'hanno capito anche quelli che portano le borracce delle squadre avversarie, sarebbe ora di cambiare qualcosa, magari con un altra punta o mezza punta che giochi piu' vicino a Maurito per fargli avere qualche palla in + nello stretto e/o in verticale.

Il problema della prevedibilità era dato soprattutto da Candreva (arrivo sul fondo, non riesco a saltare nemmeno mia nonna, rientro, crosso, palla in tribuna, sul fondo, addosso all'uomo), Perisic rientra e spesso e volentieri va verso l'area, infatti lo scorso anno ha fatto 10 gol, ma si é visto chiaramente anche ai mondiali. Per ovviare al problema sono stati presi esterni che puntano l'uomo ed attaccano l'area (già solo Politano ha fatto più dribbling di quanti Candreva ne fa in una stagione), é sempre una questione di interpretazione del ruolo e quasi mai di modulo. Io non dico che non si possa giocare con due punte o altro, se si trova una quadra ben venga, dico che ci sarà un motivo se praticamente tutte le grandi squadre giocano con due ali e una punta centrale, seppur declinate in maniera differente.

TGG :rullezza:

EddieTheHead
22-08-18, 12:19
con politano/keita e nainggollan in teoria il problema di esere icardicentrici (che poi non è che sia un problema di icardi, è un problema degli altri che non fan goal manco con le mani) si dovrebbe risolvere e quantomeno mitigare.

Sono anni che dico che bisognerebbe giocare a due punte ma tant'è, così è.

LordOrion
22-08-18, 13:00
Il problema della prevedibilità era dato dal fatto che gli avverdari sanno a chi andra' la palla, al dila' di Candreva ...

Fixed.
Basata marcare Icardi, che tanto sai che la palla andra' a lui. Se poi Candreva fa ventordici cross sbagliati a partita e solo 1 buono ancora meglio.
Gia' con 2 punte complicheresti un pelo di piu' la vita alle difese.

The Great Guerra
22-08-18, 13:17
Non capisco come si possa pensare che 2 punte o 1 punta e un centrocampista avanzato siano così tanto differenti in termini di pericolosità. Non è che se hai 1 punta giochi con 1 giocatore in meno in attacco.. i difensori devono comunque marcare qualcuno, a meno di non lasciare spazi per vie centrali fuori area, che però con Naingollan e Brozovic non è proprio una grande idea visto che comunque il tiro da fuori ce l'hanno e lo sanno usare bene.
E comunque basta vedere anche il gol con l'atletico. Icardi unica punta, Lautaro dietro eppure fa gol da punta.. È ovvio che con quel modulo scatta (o quantomeno dovrebbe scattare) l'inserimento del trequartista in area.
Ma poi still, da una partita si stanno traendo conclusioni inutili, a Novembre si avrà la panoramica del vero gioco. State già facendo un funerale. Che poi è proprio "interistico", se ne vinciamo 3 di fila probabilmente parleremmo di scudetto. Oltretutto ricordatevi che la Juventus (ok con una rosa superiore per carità) negli ultimi anni non è mai partita stracciando tutti, ha ingranato pian piano e poi ha fatto da rullo compressore.

Abbiamo una rosa per una volta competitiva a buon livello, dategli tempo. E a gennaio speriamo in un CC, che secondo me se arriva un buon acquisto la qualificazione Champions risulterà di gran lunga più semplice

EDIT:
in effetti mi sapete dire squadre di alto livello con un 442 o 352 e che coppia di attaccanti hanno? Non me ne vengono in mente, è una curiosità non una trollata

Stenka
22-08-18, 13:53
Io più che altro spero che la sconfitta serva a rimettere a posto un po' le teste degli addetti ai lavori, che mi sono sembrate un po' troppo euforiche in quest'inizio di stagione, spulciando qua e là i social.
Calma e lavorare.

The Great Guerra
22-08-18, 13:57
Io più che altro spero che la sconfitta serva a rimettere a posto un po' le teste degli addetti ai lavori, che mi sono sembrate un po' troppo euforiche in quest'inizio di stagione, spulciando qua e là i social.
Calma e lavorare.

Anche io, questo mi sembra infatti salutare

Sbonk
22-08-18, 14:03
Fixed.
Basata marcare Icardi, che tanto sai che la palla andra' a lui. Se poi Candreva fa ventordici cross sbagliati a partita e solo 1 buono ancora meglio.
Gia' con 2 punte complicheresti un pelo di piu' la vita alle difese.Giusto, basta marcare Icardi e fa solo 29 gol. Pensa se lo lasciassero libero.
Comunque non so se ve ne siete accorti, ma col Sassuolo abbiamo giocato con 2 punte, perché lautaro il trequartista l'ha fatto come io faccio il cavallo con maniglie, e quanta imprevedibilità, quanto poco isolamento in attacco... :asd:

EDIT:
in effetti mi sapete dire squadre di alto livello con un 442 o 352 e che coppia di attaccanti hanno? Non me ne vengono in mente, è una curiosità non una trollata

Semplicemente non esistono, tutte le squadre top giocano con le ali, ma proprio tutte tutte. Che vi devo dire, saranno tutti scemi...

Sbonk
22-08-18, 22:27
doveroso momento amarcord:

https://twitter.com/Saverio2119/status/1031969319100604416

NOXx
22-08-18, 23:03
doveroso momento amarcord:

https://twitter.com/Saverio2119/status/1031969319100604416
Non ce la faccio, troppi ricordi :cattivo:

Inviato dal mio LG G3

Sawyer
23-08-18, 09:53
https://i.makeagif.com/media/1-16-2016/FD4fNr.gif

LordOrion
23-08-18, 13:56
Giusto, basta marcare Icardi e fa solo 29 gol. Pensa se gli arrivassero piu' palloni.

Il punto non e' il basta marcare Icardi, semmai e' che essendo lui l'unico terminale offensivo e' piu' facile per una difesa neutralizzare i nostri attacchi.
Poi Icardi e bravo e riesce e mettere dentro almeno uno dei 2 palloni giocabili che gli arrivano per partita.

Con un altra punta IMHO farebbe piu' gol lui e molti piu' gol in generale la squadra.

Garlic
23-08-18, 14:46
Il punto non e' il basta marcare Icardi, semmai e' che essendo lui l'unico terminale offensivo e' piu' facile per una difesa neutralizzare i nostri attacchi.
Poi Icardi e bravo e riesce e mettere dentro almeno uno dei 2 palloni giocabili che gli arrivano per partita.

Con un altra punta IMHO farebbe piu' gol lui e molti piu' gol in generale la squadra.Che significa "con un'altra punta"? Politano,Perisic,Keita,Lautaro,Karamoh...di questi almeno 2 giocano con Icardi, senza contare eventualmente il ninja.
Il punto non è quante punte si schierano, ma chi si smarca?chi apre gli spazi? Chi salta l'uomo? Chi va in area? "Punta" è solo un termine....quasi ognuno dei sopracitati ha almeno 10 gol potenziali, ma se non si gioca in una certa maniera puoi avere pure Maradona e Pelé e cambierebbe poco..

Sbonk
23-08-18, 15:17
Che significa "con un'altra punta"? Politano,Perisic,Keita,Lautaro,Karamoh...di questi almeno 2 giocano con Icardi, senza contare eventualmente il ninja.
Il punto non è quante punte si schierano, ma chi si smarca?chi apre gli spazi? Chi salta l'uomo? Chi va in area? "Punta" è solo un termine....quasi ognuno dei sopracitati ha almeno 10 gol potenziali, ma se non si gioca in una certa maniera puoi avere pure Maradona e Pelé e cambierebbe poco..

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkEcco, digiamolo, non é che basta mettere un'altra punta e magicamente tutto si risolve, é questione di cosa fa l'altra punta, dire "basterebbe un'altra punta" (e ripeto, a Sassuolo abbiamo giocato con 2 punte centrali+Politano) é come disegnare un pallino in più su un foglio.
Lo scorso anno Candreva ha tirato circa 70 volte e non ha mai segnato, 70, e perisic ha tirato più di Icardi, quindi dire che l'unico terminale sia lui é un po' poco oggettivo, sembra che sia solo lui perché segna il triplo degli altri, ma non é colpa sua se loro non la tirano dentro

The Great Guerra
23-08-18, 16:19
Ma infatti, non riesco a capire quale sia il discorso. Cioè non è il giocatore ma il ruolo che non ti piace, questo è quello che se ne trae. Ovvero tu non vuoi il trequartista ma uno che giochi di fianco a Icardi. Ora non so in che modo effettivamente questo possa portare a segnare di più la squadra o "altri giocatori", cioè non capisco il nesso tra metterne uno di fianco a icardi o metterne uno appena dietro a Icardi. Hai movimenti un po' diversi, ma sicuramente non giochi più sulla difensiva.

Ora facciamo una ricerca alla cazzo che non prova assolutamente niente (non scherzo, sono numeri che però andrebbero interpretati). Questi sono i gol fatti e subiti dall'inter per ogni anno in campionato dal 2000

2017-2018: 66 | 30
2016-2017: 72 | 49
2015-2016: 50 | 38
2014-2015: 59 | 48
2013-2014: 62 | 39
2012-2013: 55 | 57
2011-2012: 58 | 55
2010-2011: 69 | 42
2009-2010: 75 | 34
2008-2009: 70 | 32
2007-2008: 69 | 26
2006-2007: 80 | 34
2005-2006: 68 | 30
2004-2005: 65 | 37
2003-2004: 59 | 37
2002-2003: 64 | 38
2001-2002: 62 | 35
2000-2001: 47 | 47

Posso dire che non noto tutta sta differenza di gol (se evitiamo di considerare il 2006/2007 dove giocavamo contro il nessuno post calciopoli) nel corso degli anni? nonostante siano state messe formazioni a 1 o 2 punte, ci siamo sempre attestati sulla 60-65 gol a stagione. Con un down bello forte nel 2015-2016 ma vabbè, eravamo messi davvero davvero male quell'anno. Penso anche che si possa dire che tipo dal 2000 al 2009 abbiamo giocato fisso con moduli con "due punte", ma non è che ne abbiamo tratto chissà che vantaggio (consideriamo sempre che campionati erano, pochi cazzi, c'erano molte meno rose competitive di adesso)

Stenka
23-08-18, 18:21
Curioso notare come a parte un paio di stagioni, in cui mi pare abbiamo vinto scudetti, abbiamo sempre subíto ben più di 30 gol a campionato. Lo scorso anno ne abbiamo presi solo 30 tondi e arrivati quarti per il rotto della cuffia :bua:

The Great Guerra
23-08-18, 23:24
In effetti è abbastanza assurdo

Drake Ramoray
24-08-18, 10:17
non mi pare così assurdo
ma poi senza nemmeno considerare le altre squadre , ancora meno

The Great Guerra
24-08-18, 10:39
L'assurdo per me è essere arrivati quarti al pelo, nonostante comunque anche una bella dose di gol segnati, tutto li.

Drake Ramoray
24-08-18, 10:44
La lazio ne aveva fatti molti di più e presi pure molti di più
comqe quarta difesa ci sta la posizione

già che stiamo a parlare di reti: il Sassuolo p arrivato 11esimo con 29 gol segnati, meno di tutti :asd:

Stenka
24-08-18, 12:38
Più che altro fa riflettere sul fatto che, come si dice, in Italia vince chi prende meno goal.
Cioè anche io lo penso, però nel nostro caso mi pare non sia stato proprio una certezza :asd:

LordOrion
24-08-18, 12:46
Più che altro fa riflettere sul fatto che, come si dice, in Italia vince chi prende meno goal.

Gioco all'Italiana: Prima non prenderle.

Drake Ramoray
24-08-18, 14:08
più certezza di così: quarta difesa e quarto posto :uhm: