PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

Reeko
08-10-20, 16:24
Naingollan e Gagliardini positivi :alesisi:

The Great Guerra
08-10-20, 16:26
Vabbè ma mica dovrebbero stare in totale solitudine, che è, il carcere? :asd:

Si scusa, invece startene 1 anno con solo la tua squadra senza vedere amici/familiari/parenti/fidanzate/figli é una pacchia pazzesca, divertentissimo

Camus
08-10-20, 16:44
Qual è più il reato per cui ti condannano a giocare a pallone e guadagnare milioni?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Manu
08-10-20, 18:06
Campionato che rischia seriamente di essere falsato... spero solo che tutti gli infettati si riprendano presto.

The Great Guerra
08-10-20, 18:27
Qual è più il reato per cui ti condannano a giocare a pallone e guadagnare milioni?

Ma cosa centra? Ma i magazzinieri invece? Ma i giocatori della spal che guadagnano molto di meno? Ma poi ripeto cristo voi siete li a pensare che solo perché uno guadagna milioni é giusto rinchiuderlo per 1 anno in una bolla e non fargli vedere i figli magari, voi siete matti. o invidiosi.

Camus
08-10-20, 19:59
Ma cosa centra? Ma i magazzinieri invece? Ma i giocatori della spal che guadagnano molto di meno? Ma poi ripeto cristo voi siete li a pensare che solo perché uno guadagna milioni é giusto rinchiuderlo per 1 anno in una bolla e non fargli vedere i figli magari, voi siete matti. o invidiosi.

Esistono lavori che si possono fare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e lavori che devi fare con i turni, ci sono lavori che puoi fare solo in alcune stagioni e che in altre non puoi fare, ci sono lavori che puoi fare se solo ci sono determinate condizioni e altri che invece puoi fare sempre.

Poi ci sono eventi imprevedibili come il covid, dove se fai il corriere continui a lavorare normale, se fai il ristoratore chiudi.

Negli usa, che hanno un approccio migliore al commercio e allo spettacolo si sono resi conto che durante il lockdown le persone hanno passato un sacco di tempo davanti agli schermi e si sono fatti due calcoli.

Cosa succede se ci sarà un secondo lockdown e lo sport potrà continuare ad essere trasmesso?

Ora veniamo a noi. Se ci sarà un secondo lockdown il mondo del calcio potrebbe avere un'altra forte contrazione del fatturato o invece potrebbe continuare a lavorare, magari recuperare quanto perso col primo lockdown e magari incrementare.

Per il magazziniere e il giocatore della spal è meglio rischiare di perdere il lavoro o continuare a lavorare mentre gli altri no? Come fanno i pizzaioli il sabato sera e i bagnini ad agosto?

The Great Guerra
08-10-20, 20:11
Esistono lavori che si possono fare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e lavori che devi fare con i turni, ci sono lavori che puoi fare solo in alcune stagioni e che in altre non puoi fare, ci sono lavori che puoi fare se solo ci sono determinate condizioni e altri che invece puoi fare sempre.

Poi ci sono eventi imprevedibili come il covid, dove se fai il corriere continui a lavorare normale, se fai il ristoratore chiudi.

Negli usa, che hanno un approccio migliore al commercio e allo spettacolo si sono resi conto che durante il lockdown le persone hanno passato un sacco di tempo davanti agli schermi e si sono fatti due calcoli.

Cosa succede se ci sarà un secondo lockdown e lo sport potrà continuare ad essere trasmesso?

Ora veniamo a noi. Se ci sarà un secondo lockdown il mondo del calcio potrebbe avere un'altra forte contrazione del fatturato o invece potrebbe continuare a lavorare, magari recuperare quanto perso col primo lockdown e magari incrementare.

Per il magazziniere e il giocatore della spal è meglio rischiare di perdere il lavoro o continuare a lavorare mentre gli altri no? Come fanno i pizzaioli il sabato sera e i bagnini ad agosto?

No ma sei serio? Cioé il tuo discorso non c'entra un cazzo con il reale problema che esponevo, ovvero quello dell'impossibilitá del giocare in una "bolla" per 11 mesi. Il problema é che sei completamente dissociato dal problema psicologico che una roba simile comporta. Scrivi stronzate sul fatto che per il magazziniere della spal é importante il lavoro, e mi chiedo dove cristo hai letto che bisogna chiudere tutto. Fidati che se vai dal cazzo di magazziniere e gli chiedi "zio vieni nella bolla per 1500 euro al mese e non vedi piu tua moglie e i tuoi figli oppure vuoi stare assieme a loro?" quello ti risponde di andare in culo te e la bolla. Come anche i calciatori.
Quelli che vedi scendere in campo, che tu ci creda o meno, non sono dei gladiatori romani presi e portati per allietarti le giornate noiose di pandemia, non sono degli schiavi, ma dei professionisti ben pagati. E ancora di piu sono esseri umani che, come chiunque (o quasi) a questo mondo ha delle prioritá nella vita che vanno anche oltre al loro lavoro.

Ecco sai cosa accomuna tutti sti lavori, che quando stacchi vedi le persone che ami, gli amici, giri per strada. Indovina un po', tutta roba che non ti puoi permettere di fare in "bolla".

Avanti dai qualcuno scriva "c'é gente che si spacca la schiena per 900 euro al mesehhh e lorohhh non vogliono stare nella bollahhhh, meditate gente meditateeeee"

Drake Ramoray
08-10-20, 20:21
proprio perché sono esseri umani potrebbero avere delle reazioni più variegate di fanculo te e la bolla :sisi:
alcuni direbbero sei pazzo, altri ci correrebbero nella bolla magari :asd:

senza entrare nei discorsi di fattibilità della stessa bolla, confronti con altri busin..sport ecc ccc

Camus
08-10-20, 20:45
No ma sei serio? Cioé il tuo discorso non c'entra un cazzo con il reale problema che esponevo, ovvero quello dell'impossibilitá del giocare in una "bolla" per 11 mesi. Il problema é che sei completamente dissociato dal problema psicologico che una roba simile comporta. Scrivi stronzate sul fatto che per il magazziniere della spal é importante il lavoro, e mi chiedo dove cristo hai letto che bisogna chiudere tutto. Fidati che se vai dal cazzo di magazziniere e gli chiedi "zio vieni nella bolla per 1500 euro al mese e non vedi piu tua moglie e i tuoi figli oppure vuoi stare assieme a loro?" quello ti risponde di andare in culo te e la bolla. Come anche i calciatori.
Quelli che vedi scendere in campo, che tu ci creda o meno, non sono dei gladiatori romani presi e portati per allietarti le giornate noiose di pandemia, non sono degli schiavi, ma dei professionisti ben pagati. E ancora di piu sono esseri umani che, come chiunque (o quasi) a questo mondo ha delle prioritá nella vita che vanno anche oltre al loro lavoro.

Ecco sai cosa accomuna tutti sti lavori, che quando stacchi vedi le persone che ami, gli amici, giri per strada. Indovina un po', tutta roba che non ti puoi permettere di fare in "bolla".

Avanti dai qualcuno scriva "c'é gente che si spacca la schiena per 900 euro al mesehhh e lorohhh non vogliono stare nella bollahhhh, meditate gente meditateeeee"Come dice drake, la bolla per alcuni sarà un modo per tenersi il lavoro, per altri perderlo e per altri trovarlo.

Tutto qui.

È come per il protocollo che permette ai giocatori di continuare a giocare/lavorare nonostante siano entrati in contatto con contagiati.

Per due senatori del M5s, che hanno già presentato un'interrogazione, i giocatori vanno trattati come tutti gli altri. Per i presidenti delle squadre invece é più importante continuare a lavorare.

La bolla é solo un'estremizzazione di questo discorso. Tutto qui.

E nessuno sarebbe obbligato.

Chi non vuole entrare nella bolla non entra. Facile

The Great Guerra
08-10-20, 20:48
Quindi chi non entra nella bolla non gioca? Quindi che succede ci troviamo con squadre con 12 giocatori? Altre con 20? Altre senza allenatore? Altre con 32 ma senza magazzinieri? Quello sarebbe un campionato meno falsato?
Raga seriamente sono sconcertato che non capiate l’impossibilità

Camus
08-10-20, 21:00
Quindi chi non entra nella bolla non gioca? Quindi che succede ci troviamo con squadre con 12 giocatori? Altre con 20? Altre senza allenatore? Altre con 32 ma senza magazzinieri? Quello sarebbe un campionato meno falsato?
Raga seriamente sono sconcertato che non capiate l’impossibilitàMa no :bua:

Perde il lavoro, é facile :sisi:

Vitor
08-10-20, 21:04
Ma no :bua:

Perde il lavoro, é facile :sisi:

posto che ormai i diritti dei lavoratori sono quasi carta straccia, ma giuridicamente reggerebbe?
(in NBA mi pare abbiano dato libertà, alcuni giocatori non sono andati per scelte personali. e là molte squadre si sono autotassate per non far licenziare i dipendenti)

The Great Guerra
08-10-20, 21:09
No giuridicamente non reggerebbe, inoltre mi sembra davvero terrificante che solo per il vostro sollazzo sareste ok nel vedere un magazziniere perdere il lavoro perché vuole vedere la sua famiglia e non vuole startene isolato per 9 mesi. Very umano

É poi BASTA PARAGONARLO ALL’NBA NON CENTRA UN CAZZO È TOTALMENTE DIVERSO

Vitor
08-10-20, 21:16
ho capito che è diverso, ma se dobbiamo parlare di bolle almeno prendiamo a paragone una bolla che ha funzionato invece di parlare del nulla :asd:

Camus
08-10-20, 21:49
No giuridicamente non reggerebbe, inoltre mi sembra davvero terrificante che solo per il vostro sollazzo sareste ok nel vedere un magazziniere perdere il lavoro perché vuole vedere la sua famiglia e non vuole startene isolato per 9 mesi. Very umano

É poi BASTA PARAGONARLO ALL’NBA NON CENTRA UN CAZZO È TOTALMENTE DIVERSO

Qualcuno perde il lavoro, qualcuno lo trova. Come al solito.

Ora si parla di smartwork e i vari bar, ristoranti e negozi delle città sono in crisi ma prima tutti i si trasferivano nelle città per trovare lavoro ed era normale che i vari negozi nei paesini chiudessero.

posto che ormai i diritti dei lavoratori sono quasi carta straccia, ma giuridicamente reggerebbe?
(in NBA mi pare abbiano dato libertà, alcuni giocatori non sono andati per scelte personali. e là molte squadre si sono autotassate per non far licenziare i dipendenti)

Attualmente in Italia se una fabbrica chiude e ce n'è un'altra al datore basta offrire lo stesso posto di lavoro nell'altra fabbrica.

Se il lavoratore si trasferisce si tiene il lavoro, se non si trasferisce perde il lavoro. Semplice.

La bolla probabilmente verrebbe inquadrata come un'enorme trasferta/trasferimento luogo di lavoro.

Io non ho la certezza di tgg nel dire che la bolla verrebbe vietata al 100% sopratutto quando ci sono in ballo così tanti soldi.

Già al livello attuale per via dei soldi in ballo la salute dei calciatori "vale" meno di quelle persone ordinarie che hanno protocolli più stringenti

The Great Guerra
08-10-20, 21:59
O magari non prendiamo un paragone forzato e cerchiamo di pensare a come sarebbe questa bolla?
Non sono paragonabili ma voi vi ostinate solo perché l’nba è uno sport come lo é il calcio. Peccato che a parte la presenza di una palla, non c’è niente che li accomuna

Vitor
08-10-20, 22:04
Dai forse ora la faranno pure nella NFL e avremo un esempio in più per discutere

The Great Guerra
08-10-20, 22:15
Quello si, ci sto, molto più vicina sia in termine di lunghezza di stagione che di persone coinvolte

Manu
08-10-20, 22:39
Rinchiudere centinaia di calciatori, magazzinieri, fisioterapisti, salcazzo vari in una bolla per 7 mesi (ah, poi in teoria ci sarebbe l'europeo)... se dovete trollare sparatele più piccole... :asd:

Vitor
08-10-20, 22:51
secondo me l'unica è trovare una formula per creare delle mini-bolle per una sorta di regular season. Poi 15 giorni di stacco e bolla finale per assegnare lo scudetto.

Drake Ramoray
08-10-20, 22:54
meno male che avevo messo il disclaimer in fondo al post altrimenti altro che i magazzinieri non possono vedere i figli!!!1!

felaggiano
08-10-20, 23:38
Si scusa, invece startene 1 anno con solo la tua squadra senza vedere amici/familiari/parenti/fidanzate/figli é una pacchia pazzesca, divertentissimo

Intendevo questo infatti, mica dovrebbero stare senza vedere parenti o amici, basta fare il tampone anche a loro. La limitazione sarebbe sull'andare in giro, che certamente rompe i coglioni ma per qualche mese si può anche fare.
I problemi sarebbero nelle serie minori, dove non guadagnano milioni e il gioco non varrebbe la candela.

Manu
09-10-20, 00:02
Intendevo questo infatti, mica dovrebbero stare senza vedere parenti o amici, basta fare il tampone anche a loro. La limitazione sarebbe sull'andare in giro, che certamente rompe i coglioni ma per qualche mese si può anche fare.
I problemi sarebbero nelle serie minori, dove non guadagnano milioni e il gioco non varrebbe la candela.
Stavo per chiederti se tu fossi serio, poi mi sono ricordato che secondo te quelli dell'antidoping prendono i campioni di urina ed invece di analizzarli li versano direttamente nel cesso. :asd:

The Great Guerra
09-10-20, 07:42
Ma solo io stavo uscendo scemò per essere stato 2 mesi a casa (con prato enorme disponibile)? Comunque continuo a pensare che pensiate che i giocatori siano dei gladiatori alla vostra mercè

Talismano
09-10-20, 07:43
Ma solo io stavo uscendo scemò per essere stato 2 mesi a casa (con prato enorme disponibile)? Comunque continuo a pensare che pensiate che i giocatori siano dei gladiatori alla vostra mercèMagari non è colpa del prato.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
09-10-20, 07:48
Magari non è colpa del prato.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Puoi articolare?

felaggiano
09-10-20, 08:01
Stavo per chiederti se tu fossi serio, poi mi sono ricordato che secondo te quelli dell'antidoping prendono i campioni di urina ed invece di analizzarli li versano direttamente nel cesso. :asd:

Su, su, torna nel tuo mondo fatato a giocare con Cristiano Ronaldo e gli unicorni.

Comunque continuo a pensare che pensiate che i giocatori siano dei gladiatori alla vostra mercè

Ma no, non è quello che vorrei che facessero: semplicemente, se si vuole giocare, l'unico modo è quello. Altrimenti si sospende tutto e buonanotte (cosa che succederà quasi certamente, perché le mezze misure in genere non servono a nulla).

Drake Ramoray
09-10-20, 10:29
Ma solo io stavo uscendo scemò per essere stato 2 mesi a casa (con prato enorme disponibile)? Comunque continuo a pensare che pensiate che i giocatori siano dei gladiatori alla vostra mercè

no, non solo tu sicuramnete molti altri così come molti altri non stavano per uscire scemi anche senza il prato enorme, altri ancora ridendo e scherzando ci tornerebbero in lockdown

tu non li consideri gladiatori alla mercè cit. ma li consideri un blocco unico di personalità quando ,come noi altri fuori dal mondo calcio, ognuno avrà la sua
per dire ovviamente a caso magari Caputo dice ma chi me lo fa fare c'ho la birra da fare, Conte si costruisce la bolla da solo pur di vincere il campionato, ecc ecc (son degli esempi a caso , non mi riportare interviste di Conte che gli manca la famiglia che son sicuro esistano)

Angels
09-10-20, 10:30
Naingollan e Gagliardini positivi :alesisi:

Comunque vedere che non tutte le positività vengono per nuocere :asd:

Manu
09-10-20, 10:35
Su, su, torna nel tuo mondo fatato a giocare con Cristiano Ronaldo e gli unicorni.

Ma no, non è quello che vorrei che facessero: semplicemente, se si vuole giocare, l'unico modo è quello. Altrimenti si sospende tutto e buonanotte (cosa che succederà quasi certamente, perché le mezze misure in genere non servono a nulla).
Senti, questa proposta di rinchiudere i calciatori (e gli allenatori, staff tecnici, magazzinieri, etc.) in enormi bolle per mesi e mesi è a dir poco infattibile, ingiusta ed onestamente mi sembra ridicolo anche il solo parlarne.

Per te il pensare agli unicorni rappresenterebbe un enorme passo avanti, comunque.

Angels
09-10-20, 10:36
Senti, questa proposta di rinchiudere i calciatori (e gli allenatori, staff tecnici, magazzinieri, etcl) in enormi bolle per mesi e mesi è a dir poco ignobile.

Per te pensare agli unicorni rappresenterebbe un enorme passo avanti, comunque.
Gli americani l'hanno fatto

Manu
09-10-20, 10:41
Gli americani l'hanno fatto
Sì, per due mesi, non per otto-nove.

Drake Ramoray
09-10-20, 10:41
invecedela bolla nba
che coe detto mille volte è stata fatta per terminare il campionato in corso(non abbiamo la controprova ma non credo proprio sarebbe partito nella bolla ) ecc ecc

restiamon egli stati uniti

l' nfl è partita, no idea dei protocolli anticovid

Angels
09-10-20, 10:54
invecedela bolla nba
che coe detto mille volte è stata fatta per terminare il campionato in corso(non abbiamo la controprova ma non credo proprio sarebbe partito nella bolla ) ecc ecc

restiamon egli stati uniti

l' nfl è partita, no idea dei protocolli anticovid
Informati e facci sapere

felaggiano
09-10-20, 11:01
Senti, questa proposta di rinchiudere i calciatori (e gli allenatori, staff tecnici, magazzinieri, etc.) in enormi bolle per mesi e mesi è a dir poco infattibile, ingiusta ed onestamente mi sembra ridicolo anche il solo parlarne.

Hai la capacità di comprensione di un criceto.
NON E' UNA PROPOSTA, magari le lettere maiuscole riesci a leggerle più facilmente: è l'unica soluzione per poter continuare a giocare rispettando le cautele sui contagi. Lo so che fa schifo, mai sostenuto il contrario (non è infattibile, comunque) ma non è questo il punto.
L'unica alternativa è fregarsene completamente del coronavirus, altrimenti presto o tardi bisognerà sospendere tutto.
Hai altre soluzioni?

Manu
09-10-20, 11:02
Hai la capacità di comprensione di un criceto.
NON E' UNA PROPOSTA, magari le lettere maiuscole riesci a leggerle più facilmente: è l'unica soluzione per poter continuare a giocare rispettando le cautele sui contagi. Lo so che fa schifo, mai sostenuto il contrario (non è infattibile, comunque) ma non è questo il punto.
L'unica alternativa è fregarsene completamente del coronavirus, altrimenti presto o tardi bisognerà sospendere tutto. Hai altre soluzioni?
Ho capito che per te è una soluzione ma anche solo parlarne è assurdo, è infattibile. In NBA lo stanno facendo ma durerà al massimo due mesi e mezzo e chi ha perso nei turni precedenti è già tornato a Dallas, Boston o dove cazzo vogliono loro. E tutte le squadre fan parte della stessa lega.

Qui abbiamo pure le coppe europee, magari l'Inter viene rinchiusa nella bolla ma il Real Madrid no, giocano contro eppoi viene fuori che Varane era in fase di incubazione. Che bello, eh?

L'unica soluzione è andare avanti così, con squadre di volta in volta decimate, sperando di non dover poi mandare il tutto a monte. O magari di fare dei playoff più avanti.

felaggiano
09-10-20, 11:23
Ho capito che per te è una proposta ma anche solo parlarne è assurdo, è infattibile.

Perdonami, ma io ti scrivo questo:

NON E' UNA PROPOSTA, magari le lettere maiuscole riesci a leggerle più facilmente

...e tu rispondi che per me è una proposta? :bua:

Che poi cosa ci sarà di infattibile lo sai solo tu. Fa schifo ma è fattibilissimo.

Le soluzioni sono di andare avanti così, con squadre di volta in volta decimate, o di mandare il tutto a monte. O magari di fare dei playoff più avanti.

Io parlavo di soluzioni per, appunto, giocare in maniera più o meno regolare: l'unico modo è isolare tutti, altrimenti è impossibile.
Al momento la sospensione mi sembra inevitabile visto che un campionato con squadre che mettono in campo 9 primavera, o con giornate infarcite di 3-0 a tavolino credo non lo voglia nessuno, ma con le modalità attuali è quello che si prospetta.

Vitor
09-10-20, 12:41
però di fatto la soluzione proposta al momento è chiudere gli occhi, abbassare la testa e correre verso un muro facendo finta che non esista.
per carità, può funzionare ma prima o poi il muro arriva.

Reeko
09-10-20, 13:06

io stavo di un bene invece, niente rotture di cazzo dal lavoro e dalle persone in generale :sisi:

felaggiano
09-10-20, 13:18
però di fatto la soluzione proposta al momento è chiudere gli occhi, abbassare la testa e correre verso un muro facendo finta che non esista.
per carità, può funzionare ma prima o poi il muro arriva.

Eh appunto, prima o poi si ferma tutto.

The Great Guerra
09-10-20, 14:41
Come detto ci sono mille problematiche nel dare una bolla che semplicemente non è un opzione. Le coppe europee sono una delle motivazioni. Per me siete davvero un po’ sognatori a pensare che una roba simile sia possibile, e ripeto parlate di campionato falsato ma lo sarebbe anche con la bolla, con squadre che hanno magari metà dei tesserati che rifiutano e altre che hanno tutto dentro. È la stessa identica cosa. Se alla juve Ronaldo e dybala rifiutassero la bolla, mentre all’Inter Lukaku e Martinez la accettassero, vi sembrerebbe un campionato meno falsato?

freddye78
09-10-20, 14:45
io stavo di un bene invece, niente rotture di cazzo dal lavoro e dalle persone in generale :sisi:Idem

MrVermont
09-10-20, 14:47
Idemnessuno vi impedisce di richiudervi in casa e di staccare i telefoni eh :uhm:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

felaggiano
09-10-20, 14:48
parlate di campionato falsato ma lo sarebbe anche con la bolla, con squadre che hanno magari metà dei tesserati che rifiutano e altre che hanno tutto dentro.

Io non ho mai parlato di campionato falsato, ma di campionato sospeso. :asd:

freddye78
09-10-20, 14:50
nessuno vi impedisce di richiudervi in casa e di staccare i telefoni eh :uhm:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkSe non ci fosse bisogno di lavorare per mangiare e capolavorare l'avremmo già fatto

MrVermont
09-10-20, 14:52
Se non ci fosse bisogno di lavorare per mangiare e capolavorare l'avremmo già fattofatti dare lo smartworking

freddye78
09-10-20, 14:54
fatti dare lo smartworking

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkNon è possibile nel mio caso.

Zhuge
09-10-20, 19:32
Se non ci fosse bisogno di lavorare per mangiare e capolavorare l'avremmo già fatto

sante parole

Vitor
09-10-20, 20:47
Se non ci fosse bisogno di lavorare per mangiare e capolavorare l'avremmo già fatto

Ma sante parole, io non uscirei di casa fino a maggio :asd:

The Great Guerra
10-10-20, 00:09
ammazza raga che vita c’avete?

Covin
10-10-20, 01:13
Evidentemente qualcuno ha dei colleghi di merda. :asd:

Stenka
11-10-20, 11:04
E pure Young è andato :alesisi:

tomlovin
11-10-20, 11:26
ma come fanno, dai manco io ci starei 9 mesi in ritiro, sarebbe folle.
Non serve farla in questo modo, la famosa "bolla".

secondo me l'unica è trovare una formula per creare delle mini-bolle per una sorta di regular season. Poi 15 giorni di stacco e bolla finale per assegnare lo scudetto.
Appunto, è la stessa cosa che dicevo anch'io nell'altro topic.
Basta fare una bolla di due mesi, poi due settimane di non-bolla (così rivedi i figli, vai a mangiare al ristorante e scopi), poi tamponi a tappeto e un'altra bolla di due mesi. E così via.
Serve più tempo, si tratterebbe probabillmente o di giocare due volte a settimana per 7-8 turni (a occhio e croce) oppure di rinviare gli europei ancora una volta e protrarre il calendario fino a giugno.

Ma si può fare, e sarebbe la soluzione migliore per garantire una certa regolarità al campionato.

MrVermont
11-10-20, 11:40
ammazza raga che vita c’avete?this :asd: pensavo di essere un superasociale, ma di fronte a certi utenti alzo le braccia.

Bicampione Asturiano
11-10-20, 11:52
Non è perché siete asociali gli altri devono esserlo :bua:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Besk
13-10-20, 21:36
ma come fanno, dai manco io ci starei 9 mesi in ritiro, sarebbe folle.

Con quello che mi pagherebbero lo farei eccome

Bicampione Asturiano
13-10-20, 21:49
Con quello che mi pagherebbero lo farei eccomePure io :asd:

The Great Guerra
13-10-20, 22:59
Non funziona proprio cosi signori miei, ve lo devo spiegare perché non potete paragonare voi stessi in quel ruolo?

Bicampione Asturiano
13-10-20, 23:01
Dammi 9 milioni l'anno, ma pure 5 e sto nella bolla senza lamentarmi.

The Great Guerra
14-10-20, 10:35
Ok allora te lo devo spiegare
Loro guadagnano già quelle cifre, non puoi paragonarti a loro.
Se ti chiedessi se per un piatto di pasta, acqua corrente e riscaldamento faresti la stessa cosa cosa diresti? Niente soldi eh, però avresti tutto quello gratis.
Ecco immagino tu diresti “vabbè no mica son scemo”. Ecco c’è gente soprattutto in Africa e in medioriente che per quelle cose lì accetterebbe 9 mesi di bolla con più gioia di quanto tu la accetteresti per tutti quei soldi.
Spero sia più chiaro perché sia abbastanza stupido pensare a noi stessi nella loro situazione, perché semplicemente non é paragonabile. Se avessi già in banca 15 milioni di euro è possibile che per altri 5 non ti faresti una bolla di 9 mesi, anche perché sai che comunque dall’anno dopo te ne arrivano di nuovo 5. O che da gennaio te ne vai in Spagna e ne guadagni uguale senza bolla. O in America, o a dubai

Stenka
14-10-20, 11:45
Vabbè, ok che molti calciatori/ragazzi sono scemi, però dubito non si rendano conto che stanno vivendo in modo privilegiato e che non durerà per sempre. Quindi fino a che possono guadagnare certe cifre, meglio approfittare comunque.

E poi oh, che palle, quando c'erano gli obblighi di leva e altre cose molto più traumatizzanti o comunque complicate da affrontare...ma tutta la vita bolla per un annetto con internet, libri, tv ecc. Che poi non vuol dire per forza stare in cella di isolamento.

Manu
14-10-20, 12:20
Massì, quando il culo è quello degli altri va bene tutto. Io boh. :asd:

The Great Guerra
14-10-20, 12:42
Massì, quando il culo è quello degli altri va bene tutto. Io boh. :asd:

Minchia davvero
“Ma si dai mi chiudo 9 mesi in bolla senza scopare con la mia fidanzata modella, senza vedere la famiglia, senza poter vivere nella mia megavilla, ne guidare le mie supercar ne mangiare ai ristoranti mega costosi, così perché mi piace autoledermi”

Tra l’altro dire “quando c’erano gli obblighi di leva” mi vale quanto dire “quando nel 1906 si lavorava in fabbrica e la domenica si giocava in serie a”, sapete, le cose si evolvono e noi abbiamo sempre più aspettative e pensieri su cose che riteniamo nostri diritti che sono nate solo con l’evoluzione. Soprattutto negli ultimi 150 anni. Continuate a proiettare la vostra esistenza sull’esistenza di calciatori milionari ma solo sulle cose che volete voi, ovvero il reddito e il lavoro “divertente” (che poi divertente dipende, chiedete a batistuta come si è divertito a pensare di farsi segare le gambe) senza però considerare l’emotività e psicologia loro

Reeko
14-10-20, 13:13
Non funziona proprio cosi signori miei, ve lo devo spiegare perché non potete paragonare voi stessi in quel ruolo?

militari, soprattutto quelli americani, che stanno in giro per il mondo per mesi senza vedere la famiglia e prendono uno stipendio forse un po' più alto della media?

"Per allentare lo stress dei reparti da combattimento messi a dura prova da dieci anni di conflitti in Afghanistan e Iraq l'US Army ha annunciato che la durata dei turni di missione oltremare, incluso quindi l'Afghanistan, verranno ridotti da 12 a 9 mesi. ''Lo stazionamento ridotto migliorerà la qualità della vita dei soldati e delle loro famiglie'', ha affermato il sottosegretario per l'esercito, John McHugh."

Prima erano turni di 15 mesi con licenze di due settimane ogni 5

https://st.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-08-07/turni-brevi-truppe-americane-143431.shtml?uuid=AaI0FauD&refresh_ce=1

The Great Guerra
14-10-20, 13:17
militari, soprattutto quelli americani, che stanno in giro per il mondo per mesi senza vedere la famiglia e prendono uno stipendio forse un po' più alto della media?

Cosa c'azSo c'entra? stai esattamente nuovamente pazzescamente facendo paragoni a cazzo

Manu
14-10-20, 13:18
Vabbè, lasciamo perdere. Il vostro discorso "mi farei anche scopare in culo per quei soldi lì" non può essere applicato a chi certe cifre le guadagna già facendo comunque una vita da sogno o quasi. E questo senza considerare chi magari di soldi ne prende "solamente" 300k all'anno o giù di lì... vabbè.

Reeko
14-10-20, 13:24
Cosa c'azSo c'entra? stai esattamente nuovamente pazzescamente facendo paragoni a cazzo

Vabbè, sei ottuso.
Ti si portano esempi che c'è già gente che sta vai dalla famiglia per mesi, ma "hey, che cazzo c'entra?" C'entra eccome. E non tirarmi in ballo che i militari americani l'hanno scelta quella vita, perchè la vita la rischiano anche.
I calciatori, per lo stipendio che prendono, sono dei privilegiati. "Volete esserlo anche per quest'anno senza far saltare tutta la baracca che vi da il vostro privilegio? Prego, questa è una possibile soluzione"
Poi non dico di fare ritiri di 9 mesi filati, si potrebbe fare come dice Tomlovin (che dio me ne scampi, per una volta gli sto dando ragione :bua:), ritiri di 3 mesi, pausa di due settimane con rientro e maxi tamponi a tutti.
Ed io nei ritiri, per allievare le sofferenze di queste povere stelle ben pagate, farei entrare pure le famiglie e comunque non gli obblighi, gli proponi una scelta.

Manu
14-10-20, 13:29
Massì, mettiamo nelle bolle pure mogli e figli di calciatori, collaboratori tecnici, magazzinieri, tutto. In pratica, un paesino

Ti si portano esempi che c'è già gente che sta vai dalla famiglia per mesi, ma "hey, che cazzo c'entra?" C'entra eccome. E non tirarmi in ballo che i militari americani l'hanno scelta quella vita, perchè la vita la rischiano anche.un militare sa ancora prima di cominciare che può essere mandato in qualche posto del cazzo per mesi, un calciatore no, non è mai stato previsto/paventato. Che qualcuno accetti è ovviamente possibile ma che la grande maggioranza lo accetti senza battere ciglio è molto improbabile imho.

Ad ogni modo, un concetto del tipo "con tutto quello che guadagnano dovrebbero accettarlo e pure senza troppe storie" trasuda invidia sociale da ogni orifizio.

The Great Guerra
14-10-20, 13:29
Vabbè, sei ottuso.
Ti si portano esempi che c'è già gente che sta vai dalla famiglia per mesi, ma "hey, che cazzo c'entra?" C'entra eccome. E non tirarmi in ballo che i militari americani l'hanno scelta quella vita, perchè la vita la rischiano anche.
I calciatori, per lo stipendio che prendono, sono dei privilegiati. "Volete esserlo anche per quest'anno senza far saltare tutta la baracca che vi da il vostro privilegio? Prego, questa è una possibile soluzione"
Poi non dico di fare ritiri di 9 mesi filati, si potrebbe fare come dice Tomlovin (che dio me ne scampi, per una volta gli sto dando ragione :bua:), ritiri di 3 mesi, pausa di due settimane con rientro e maxi tamponi a tutti

AH IO SONO OTTUSO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cioé tu porti esempi che non c'entrano NIENTE. NIENTE TRA DI LORO. Tra un po' mi dici "eh si minchia sai i Siriani come si farebbero chiudere in una bolla 9 mesi per quei soldi?" e come ti ho detto lo farebbero anche per avere la TUA vita in questo momento. Tu scali sempre verso il basso invece di non capire che devi guardare al livello di quelle persone.
Rapportare un militare americano a uno che ha 20 milioni in banca non ha alcun senso NESSUNO. Ci sono persone che stanno via 6 mesi per lavoro, quello é quello che gli ha dato la vita, che si sono scelti e probabilmente non pensano di poter migliorare quella condizione o a loro va bene. A un calciatore con tutti quei soldi, 9 mesi di bolla non sono quel che si sono scelti, quindi non mi farebbe strano che dicessero "ma andateci voi"
Poi ripeto qua si parla di bolla di 9 mesi, per vie di mezzo particolari sono apertissimo al dialogo ma perfavore smettetela di paragonare mele capre e basalto.

Reeko
14-10-20, 13:32
L'ultima riga che hai quotato l'hai letta?

Kohnny
14-10-20, 15:23
Ma come si potrebbe fare una bolla nel calcio? Mi sfugge. Li si fa giocare tutti nella stessa provincia sui campi di patate di Poggibonsi?

Reeko
14-10-20, 15:24
Ma come si potrebbe fare una bolla nel calcio? Mi sfugge. Li si fa giocare tutti nella stessa provincia sui campi di patate di Poggibonsi?

"Le bolle" le dovrebbero creare le società stesse, con dei ritiri nelle loro strutture di allenamento e con gli spostamenti solo per andare a giocare le partite

Kohnny
14-10-20, 15:27
Se ti devi spostare non è più una bolla. Anche prendere un aereo in un aeroporto non ti garantisce più di essere in una bolla.

Manu
14-10-20, 15:40
Qui qualcuno ha letto qualcosa (un paio di righe di sfuggita sulla Gazzetta) sulla bolla NBA ed ha pensato "eh ma se l'hanno fatto loro, che cazzo ci vuole!!1!"

felaggiano
14-10-20, 16:17
Se ti devi spostare non è più una bolla. Anche prendere un aereo in un aeroporto non ti garantisce più di essere in una bolla.

Va' che "bolla" non significa solo ed esclusivamente quello che hanno fatto nell'NBA. :asd:
Gli spostamenti per andare a giocare comporterebbero contatti minimi con estranei, mi sembra più che accettabile come compromesso. Il problema vero sono i calciatori, che come tutti sanno impazzirebbero a dover stare un paio di mesi in un albergo di lusso.

Drake Ramoray
14-10-20, 23:29
tgg non sei ottuso ma continui a postare la stessa cosa

non ti faccio paragoni ma ti ripeto sei tu quello che non considera i calciatori come persone se non valuti che essedo parecchi avrebbero diverse reazioni ed opinioni
magari poi concordate con quella sorta di sindacato che hanno, ma intanto come qualcuno direbbe ma andateci voi altri ci andrebbero invece
e allo stesso modo tutto le persone che ruotano intorno alla squadra

The Great Guerra
15-10-20, 09:38
Aspetta, signori seriamente, ripeto, non dico che non si possano trovare vie di mezzo, io rispondevo nuovamente al "guadagnassi milioni mi chiuderei in una bolla 9 mesi sicuro".
Sono d'accordissimo che ci sará gente che dice "va bene" (penso a chi ha una vera passione per il calcio come potevano essere zanetti o conte o maldini). Il mio punto era proprio non esagerare dall'altra parte.
Insomma é un discorso stupido lo capisco, per me ci puo stare fare bolle di 1 mese, 2 settimane di pausa, 1 mese ecc, o magari divise in maniera diversa. Ma sui 9 consecutivi trovo che sarebbe difficile avere una grande adesione

Stenka
15-10-20, 14:25
Mah nel concreto per me è comunque un'esagerazione. Al di là che tutto è relativo...sarebbero 9 mesi mica 9 anni. Passano presto quando sei davvero impegnato dai... nel frattempo sai di guadagnare sempre un botto, ti alleni e giochi con compagni/amici, mica stai in una cella o in eremo a mangiare castagne. Zero adattamento...mi pare davvero inumano e da viziati specie a sti livelli...boh.

Per la questione parenti e affini: ma non potrebbero fare visita semplicemente solo dopo che hanno fatto tamponi ecc.?

The Great Guerra
15-10-20, 14:48
Per te passano in fretta, è relativo ad ogni persona, adesso generalizzi tu. Ripeto 9 mesi senza scoparsi la modella di turno e andare avanti a seghe mi sembra già un’ottima motivazione per un calciatore di dire “ma anche no”. Una visita ogni tanto dici,. metterli a farli fare tamponi, magari ai tuoi bambini piccoli.. pensa un Bonucci a cui viene imposto di non vedere i figli..
Pensa perdersi la nascita o la crescita di un figlio. C’è gente che la accetta, c’è gente che no. Come c’è gente che se ne frega seriamente degli affetti e gente totalmente egoista. Come c’è gente che abbandona i cani e gente che bastonerebbe quelli che li abbandonano.
La bolla di 9 mesi non è una soluzione e basta

felaggiano
15-10-20, 15:34
Nessuno ha detto che dovrebbero stare senza famiglia o amici. O amiche. :asd:

MrVermont
15-10-20, 15:43
Nessuno ha detto che dovrebbero stare senza famiglia o amici. O amiche. :asd:e che bolla è allora? :asd:

felaggiano
15-10-20, 15:54
e che bolla è allora? :asd:

Quella che è una cosa diversa dal carcere. :asd:

The Great Guerra
15-10-20, 15:58
Guarda che la bolla è quello. In nba c’è stato un giocatore a cui è nato il figlio e lui non è potuto andare a vederlo finché la squadra non è uscita dai playoff..

felaggiano
15-10-20, 16:43
Guarda che la bolla è quello. In nba c’è stato un giocatore a cui è nato il figlio e lui non è potuto andare a vederlo finché la squadra non è uscita dai playoff..

Grazie al cazzo, in quel caso sarebbe dovuto uscire lui. :asd:
C'erano famiglie e amici dei giocatori (e mi pare anche dei membri dello staff ma non sono sicuro), a Orlando: hanno dovuto fare qualche giorno di quarantena prima di entrare.

Comunque, quella è la "bolla" come l'hanno fatta in NBA, mica bisogna fare la stessa cosa per forza.

tomlovin
15-10-20, 22:21
Pensa perdersi la nascita o la crescita di un figlio.
Ma madonna santa, che rottura di coglioni :asd: .
Pure il figlio appena nato, adesso? Vabbè, a quelli gli diamo un permesso particolare, ok?
Possono uscire, andare a vedere il pargolo, poi fare il tampone e rientrare. Così risolviamo questo fondamentale problema che interessa così tanti calciatori.

Ora, c'è da risolvere l'altro: e cioè farti capire che una emergenza sanitaria comporta scombussolamenti, sacrifici e rinunce per CHIUNQUE.
Tu sei stato sul pianeta terra, in questi ultimi 9 mesi? Hai visto gente che è dovuta rimanere in casa per tot settimane, altra che ha perso il lavoro, altra che si è fatta settimane di terapia intensiva, altra che ci ha rimesso la pelle... sì?
E, nonostante questo, pensi che un tot di tempo rinchiusi in una specie di resort di lusso, a continuare a fare il lavoro di sempre e prendere gli stessi soldi di sempre... sia inaccettabile?
La tua idea per cui i calciatori sono privilegiati e devono rimanere privilegiati allo stesso modo di prima mentre chi è "normale" può tranquillamente diventare un "normale con restrizioni", è allucinante: dovevi nascere in Francia da una famiglia aristocratica nel 1700 (anzi, nel 1789 :asd: ) e ti saresti trovato alla grandissima.

Poi, si può parlare del tempo: fossi io, al posto dei presidenti di società, farei fare ai burattini di montecitorio una leggina facile facile: "vista l'emergenza e il rischio-sopravvivenza per il sistema-calcio, le squadre hanno il diritto di imporre il ritiro per 9 mesi e chi non si adegua può andare a fare in culo altrove. Letto, approvato e sottoscritto".
Poi, li voglio vedere, ad andare a cercarsi un ingaggio in Spagna, Inghilterra o dove altro :rotfl: : quasi tutti troveranno stocazzo, considerato che le rose sono già al completo, i budget sono già stati spesi e i soldi scarseggiano per tutti.
Magari un Martinez, un Ronaldo o qualche altro lo troveranno pure, ma il 90% dubito fortemente che potrebbe mantenere il suo stipendio attuale.

Secondo me, il significato della parola "emergenza" (qua è sanitaria ma vale per qualunque tipo di emergenza) non ti è chiarissimo: è una condizione particolare in cui è necessario ADATTARSI.

PS: prima di sentire sproloqui sull'invidia sociale e altre cagate del genere, preciso una cosa: a me, dei calciatori in sè, non frega un cazzo di niente.
Fanno il loro lavoro, se c'è chi è disposto a pagarli decine di milioni all'anno perchè lo facciano, buon per loro.
Però, come a loro importa della loro vita e basta, la stessa cosa vale per me utente: l'unica cosa che mi interessa è che non sparisca il calcio e che si faccia questo disgraziatissimo campionato in modo più regolare possibile :asd: .

Grazie al cazzo, in quel caso sarebbe dovuto uscire lui. :asd:
C'erano famiglie e amici dei giocatori (e mi pare anche dei membri dello staff ma non sono sicuro), a Orlando: hanno dovuto fare qualche giorno di quarantena prima di entrare.

Comunque, quella è la "bolla" come l'hanno fatta in NBA, mica bisogna fare la stessa cosa per forza.
Esatto.
La soluzione della NBA è quella estrema, non c'è bisogno di arrivare a tanto. Basta garantire l'isolamento e il problema dovrebbe risolversi.

Zhuge
17-10-20, 19:02
eh ma che mortorio

Stenka
17-10-20, 19:03
Chi vuole venire insieme a me a gambizzare Kolarov?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Garlic
17-10-20, 19:05
Chi vuole venire insieme a me a gambizzare Kolarov?

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkIoooo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Jack Carver
17-10-20, 19:20
Penso che se mi dicessero "Kolarov non giocherà mai più nei 3 dietro, ma al suo posto arriverà Gresko" potrei farci un pensierino.

Zhuge
17-10-20, 19:38
comunque Lukaku è davvero un giocatore scomodo

Stenka
17-10-20, 20:35
Ma non nei 3 non era meglio Ranocchia? Senza considerare l'ipotesi immonda di impostare magari una difesa a 4 per questa partita...

Manu
17-10-20, 20:39
Penso che ormai Ranocchia sia lì a prendere lo stipendio e stop

MaxDembo
17-10-20, 20:43
Quando avevo l'abbonamento al Bari, nella coppia difensiva Ranocchia-Bonucci, tra i due sembrava il primo il giocatore più forte. Non so cosa sia successo. :asd:

Jack Carver
18-10-20, 07:52
Succede che se non hai carattere e non giochi mai diventi 'na merda, fermo restando che un Ranocchia qualunque è infinitamente meglio di quel Kolarov.

tomlovin
18-10-20, 08:07
Quando avevo l'abbonamento al Bari, nella coppia difensiva Ranocchia-Bonucci, tra i due sembrava il primo il giocatore più forte. Non so cosa sia successo. :asd:
Vero.
Infatti, le cifre (e soprattutto le modalità) con cui furono acquistati da Juve e Inter furono completamente diverse.

Altra cosa curiosa, è che tra i due il regista difensivo era Ranocchia.

Stenka
18-10-20, 08:17
Ma Darmian? :asd:
A sto punto nei 3 ancora meglio lui di Kolarov

Jack Carver
18-10-20, 09:42
Ma Darmian? :asd:
A sto punto nei 3 ancora meglio lui di Kolarov

Appena preso al fantacalcio, aspetto con ansia il cambio (anche se per me rimane un terzino di spinta, come D'Ambrosio, adattato anche lui alla difesa a 3).

Zhuge
18-10-20, 10:34
Ma appunto, scusate, perché ieri non ce l'avevate, Darmian?

Jack Carver
18-10-20, 14:15
Il punto è un altro, e cioè che finché avremo Conte in panca con le sue fisime non vinceremo un cazzo.

Zhuge
18-10-20, 14:25
Addirittura.

tomlovin
18-10-20, 14:30
Io proporrei un ritorno di Spalletti o De Boer.
Allora sì, che l'Inter tornerebbe a vincere :sisi: .

Covin
18-10-20, 15:40
Se continua così Conte darà le dimissioni per stress, comunque Kolarov da panchinare fino alla prossima finestra di mercato.

The Great Guerra
18-10-20, 16:01
Il punto è un altro, e cioè che finché avremo Conte in panca con le sue fisime non vinceremo un cazzo.
Che stronzata

Angels
18-10-20, 18:25
Se continua così Conte darà le dimissioni per stress, comunque Kolarov da panchinare fino alla prossima finestra di mercato.

Ma se l'avete appena preso, comunque il problema non è Kolarov è Conte che lo fa giocare centrale, se gioca nel suo ruolo è ancora un buon giocatore.

Zhuge
18-10-20, 18:26
Il gobbo sopra di me ha ragione. :sisi:

Covin
18-10-20, 18:39
Ma se l'avete appena preso, comunque il problema non è Kolarov è Conte che lo fa giocare centrale, se gioca nel suo ruolo è ancora un buon giocatore.Quindi il rigore è colpa di Conte, questa mi è nuova.

Jack Carver
18-10-20, 18:48
Ma se l'avete appena preso, comunque il problema non è Kolarov è Conte che lo fa giocare centrale, se gioca nel suo ruolo è ancora un buon giocatore.

Ho parlato di fìsime: di fissazioni, di convinzioni, come volete chiamarle. Ecco, Conte ha la presunzione di pensare che Kolarov sia adatto in quel ruolo. Di fatto, ha praticamente sulla coscienza tutti i gol subiti dall'Inter in questo inizio di stagione.
E siccome non è a 34 anni che impari a giocare in un determinato ruolo, né qualcuno te lo può insegnare, le cose sono due: o Conte si convince a toglierlo da lì, o ce lo lascia e l'Inter continuerà a subire 2 gol a partita.
Finché perdura la seconda ipotesi, Conte è il problema di questa squadra. Mi pare ovvio.

E non c'entrano un cazzo Spalletti, De Boer o Pioli, che di campioni in squadra non ne avevano e, De Boer a parte, hanno patito la mediocrità generale delle rose che avevano a disposizione. Qui hai un allenatore presuntuoso, che non cambia un giocatore, che schiera gente fuori ruolo e che, se potesse, manderebbe pubblicamente a cagare la dirigenza.
Il futuro trionfale con Conte lo vedete solo voi.

Angels
18-10-20, 18:52
Quindi il rigore è colpa di Conte, questa mi è nuova.

Si perchè Kolarov non avrebbe mai dovuto trovarsi uno contro uno a centro area contro Ibra, Kolarov non è mai stato un marcatore.

tomlovin
18-10-20, 19:04
Eh, per quanto riguarda l'1vs1 Ibrahimovic-Kolarov a centro area, in effetti non si possono negare le responsabilità di Conte.
Se lo schieri terzo centrale, è chiaro che può capitare, un'eventualità del genere.

Poi, a sua discolpa, non so davvero se con Darmian la cosa sarebbe finita meglio.

The Great Guerra
18-10-20, 20:05
Bah spero anche io di non vedere mai più kolarov li

The Great Guerra
19-10-20, 10:38
Comunque ora, il derby l’abbiamo perso ma potevamo pareggiare o vincere, abbiamo sciupato una marea di occasioni e ci è stato fatale l’1-2 preso all’inizio. In attacco ogni partita vedo migliorare l’intesa, e devo dire che gli inserimenti di hakimi perisic vidal e barella funzionano. Io sono ottimista che tra qualche partita vedremo un bel gioco. Rimane da puntellare la difesa, è vero che kolarov ha fatto cazzate ma se ti mancano skriniar e bastoni sono cazzi. Darmian probabilmente non ha giocato perché Conte non lo riteneva pronto per il suo modulo e ha anche senso, si è allenato pochissimo con la squadra. Ranocchia comunque dovrebbe giocare al centro della difesa a tre e non spostato a sinistra. Semmai per me il problema è stata la velocità di dambrosio. Ora il rigore è stata una vaccata di kolarov, ma il secondo gol è una situazione che francamente poteva succedere con chiunque schierato li. Quel che voglio dire è che le colpe di kolarov ci sono, abbiamo perso la stracittadina, ma non andiamo a ingigantire il tutto, c’è stata una sconfitta di misura con una squadra molto in forma e con ottime prospettive. Mi infastidisce molto di più il pareggio con la Lazio per dire

Reeko
19-10-20, 16:17
Il derby è il derby, può capitare di tutto. E quoto TGG, mi gira di più il cazzo per il pareggio con la Lazio dove hanno fatto un gol quasi a caso sull'unico tiro in porta

Besk
19-10-20, 21:27
Visto il destino di Gagliardini penso che sarà titolare forever

Zhuge
19-10-20, 22:46
Gagliardini is the new Giaccherini.

LordOrion
21-10-20, 11:26
Bah spero anche io di non vedere mai più kolarov li

Pare stasera sarà la stessa difesa del Derby (in nero i cambi di titolari):

Handanovic
D'Ambrosio, DeVrij, Kolarov
Hakimi, Vidal, Barella, Darmian
Eriksen
Lukaku, Sanchez

Felice? :bua:

The Great Guerra
21-10-20, 12:12
Te lo dico dopo la partita

Zhuge
21-10-20, 13:04
Pare stasera sarà la stessa difesa del Derby (in nero i cambi di titolari):

Handanovic
D'Ambrosio, DeVrij, Kolarov
Hakimi, Vidal, Barella, Darmian
Eriksen
Lukaku, Sanchez

Felice? :bua:

1 difensore e 4 terzini :eek:

Manu
21-10-20, 14:15
Vabbè, tanto per Conte le coppe europee sono un peso, se potesse non le giocherebbe nemmeno

Zhuge
21-10-20, 14:16
mi correggo, i terzini sono 4,5 :eek:

Stenka
21-10-20, 14:17
Sarà brutto, ma l'unica è sperare che Kolarov si infortuni ormai :bua:

tomlovin
21-10-20, 15:44
Ma Young, è rotto?

Hellvis
21-10-20, 15:50
Covid.
Oltre a essere una segaccia.

tomlovin
21-10-20, 15:54
Certo che, quando l'Inter ha ceduto Godin, difficilmente poteva immaginarsi una situazione del genere: due difensori centrali fuori e la scoperta che Conte preferisce schierare sua nonna piuttosto che Ranocchia.
Perlomeno è servito a capire quale sarà il prossimo rant di mercato di Conte :asd: .

Stenka
21-10-20, 16:08
Hakimi positivo.
Bestemmie

tomlovin
21-10-20, 16:19
Questa è una bella botta.
Chi gioca, al suo posto?

Stavo guardando la rosa: no, davvero... chi cazzo ci gioca, a destra :rotfl: ?!?
Barella, con Gagliardini al centro?

The Great Guerra
21-10-20, 16:33
Beh perisic va in fascia sinistra, darmian scala dietro e dambrosio va sulla destra immagino

Drake Ramoray
21-10-20, 17:08
mi correggo, i terzini sono 4,5 :eek:

Gasperini, sei tu?

LordOrion
21-10-20, 18:02
Hakimi positivo.
Bestemmie

Ma <bestemmia random> :facepalm:

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

tomlovin
21-10-20, 19:18
Beh perisic va in fascia sinistra, darmian scala dietro e dambrosio va sulla destra immagino
Ma tu sei matto: terresti Perisic a sinistra e, dietro di lui, Kolarov?
Secondo te che succederà, da quelle parti, quando attaccheranno gli avversari?

Nella formazione postata prima, secondo me era proprio per questo che anzichè Perisic c'era Darmian (fuori ruolo, perchè non ricordo di averlo mai visto esterno sinistro di centrocampo).
D'Ambrosio ci può giocare, da esterno sinistro di centrocampo? A sinistra mi pare di averlo visto, ma era terzino nella difesa a 4...

The Great Guerra
21-10-20, 20:32
E infatti ho avuto ragione io.. strano..

LordOrion
21-10-20, 20:49
Stiamo faticando a fare gioco contro un avversario che è poco più che un birillo da allenamento :uhm:

The Great Guerra
21-10-20, 20:54
Ni, come han fatto notare sono tutti giganti e infatti anche Lukaku fa fatica a fare sponda. Dobbiamo velocizzare la manovra. È un peccato non ci sia hakimi perché qua lui se la godeva con la sua velocità. Anche sensi forse per il palleggio sarebbe stato una buona carta ma ha un risentimento muscolare se ho capito bene (di nuovo)

Stiamo commettendo molti errori banali rispetto al solito comunque

Manu
21-10-20, 20:55
Ho visto partite più divertenti, diciamo cosi...

The Great Guerra
21-10-20, 20:57
Ho visto partite più divertenti, diciamo cosi...
Ah senza dubbio

- - - Aggiornato - - -

Pero raga in panca c’è squizzato e anche boscolo chio, t’apposto

Covin
21-10-20, 21:20
Qua la qualificazione ce la sognamo.

The Great Guerra
21-10-20, 21:43
Gia. Vabbè ci manca mezza squadra, vidal ha fatto 2 cappelle, il palo con palla che sbatte sulla mano del difensore al posto di andare da Lukaku, che devi fare? Possiamo dire che questa di nuovo immeritatamente persa senza senso?

Covin
21-10-20, 21:46
Se la perdiamo a dire il vero penso sia persa più che meritatamente.

The Great Guerra
21-10-20, 21:46
Raga si può fare gol in fuorigioco anche col var a quanto pare

Covin
21-10-20, 21:47
Niente scuse TGG la squadra non gira, qui non si tratta di sfiga.

The Great Guerra
21-10-20, 21:48
Porco d siamo senza young hakimi skriniar sensi bastoni (a metà) ma vaffanculo va, ci mancano gli esterni e la difesa, sta partita il borussia non ha fatto niente ma per piacere piantatela di vedere la merda ovunque

Covin
21-10-20, 21:50
Young è scarso, skriniar inesistente negli ultimi mesi, bastoni c'è, per favore non troviamo scuse, stiamo giocando contro degli scarsoni.

P.S. Sensi pagato per rompersi.

The Great Guerra
21-10-20, 21:53
Guarda il baseball che è meglio va

Covin
21-10-20, 21:55
Dovresti essere più obiettivo, mancano alcuni giocatori si, però le ultime 3 partite sono state proprio brutte.

Stenka
21-10-20, 21:56
Per me grande sfiga stasera e questi hanno pure rubacchiato il secondo goal.

Covin
21-10-20, 21:58
Dov'è stata la sfiga sta sera? Evidentemente bisogna raschiare il fondo del barile per tornare su.

LordOrion
21-10-20, 21:58
Due punti buttati contro la Samp di Germania :no:
E ringraziare Iddio per il pari.

The Great Guerra
21-10-20, 22:00
Mancano tutte le ali e i difensori centrali. Le squadre di Conte spremono le ali come matte e infatti siamo finiti con darmian che ha giocato 90 minuti stremato e kolarov passato ad ala solo grazie al fatto che bastoni è guarito all’ultimo.
Ci manca la miglior ala destra della champions. Young non è scarso e non so come fate a dire che è scarso, non è l’ira di Dio ma fa il suo mestiere.
Sti qua han fatto niente tutta la partita solo difeso ordinati, si son trovati con un rigore regalato e un gol in fuorigioco convalidato dopo un palo gigante di lautaro e varie nostre occasioni.

- - - Aggiornato - - -

Io voglio davvero spiegazioni di come hanno convalidato il secondo gol, seriamente

LordOrion
21-10-20, 22:02
Io voglio davvero spiegazioni di come hanno convalidato il secondo gol, seriamente

Nostro o loro?

The Great Guerra
Tra l’altro mi spiace per vidal perché ha fatto una buona gara a parte quel rigore sciocco. Tra l’altro rigore nato da un disimpegno errato allucinante di de vrij che ha sbagliato potenza e direzione di un pallone che doveva dare allo stesso vidal a 3 metri al massimo da lui

Covin
Evidentemente la off side technology ha rilevato che il secondo gol era regolare, che c'e' di strano?
Certo ad una seconda occhiata, soprattutto umana, il gol non sarebbe stato convalidato.

The Great Guerra
Nostro o loro?

Loro, c’è un tocco netto del pallone che mette in fuorigioco l’attaccante

Covin
21-10-20, 22:03
E' da dire che probabilmente anche Lukaku era in fuorigioco.

LordOrion
21-10-20, 22:03
Loro, c’è un tocco netto del pallone che mette in fuorigioco l’attaccante

Evidentemente non così netto, o il tipo era in gioco di un fipsilon.

The Great Guerra
21-10-20, 22:05
Evidentemente non così netto, o il tipo era in gioco di un fipsilon.

Cazzo vuol dire, c’era e la palla cambia direzione, che cazzo ci hanno annullato un rigore nel derby per una roba MOLTO più storta.

Tra l’altro il borussia ha talmente dominato che ha fatto 2 tiri in porta, il rigore e il gol in fuorigioco

Manu
21-10-20, 22:05
A me sembrava che il tizio dei loro l'avesse toccata, vorrei rivederlo...

Covin
21-10-20, 22:06
Cazzo vuol dire, c’era e la palla cambia direzione, che cazzo ci hanno annullato un rigore nel derby per una roba MOLTO più storta.

Tra l’altro il borussia ha talmente dominato che ha fatto 2 tiri in porta, il rigore e il gol in fuorigioco

E' evidente che stai rosicando troppo, dai che domani la giudicherai meglio, l'Inter quanti tiri in porta ha fatto alla fine?

The Great Guerra
21-10-20, 22:09
4 + 1 palo, netto possesso palla superiore, raga ma che partita avete visto? Non abbiamo dominato ma se c’è una squadra che se ne va con più del dovuto a conti fatti è il borussia

Zuma
21-10-20, 22:11
A me sembrava che il tizio dei loro l'avesse toccata, vorrei rivederlo...
Serve ad un cazzo rivederlo...
Al VAR, che usano pure altre telecamere e hanno software specifici, son stati 5 minuti a rivedere. Evidentemente è roba di millimetri.
Nel fermo immagine visto in TV, invece, il tizio era in fuorigioco di due metri.

The Great Guerra
Comunque Orion ammetto che darmian oggi da applausi, ha giocato bene per essere la prima e mi sembra davvero un validissimo giocatore, così, visto che non ti do mai ragione :asd:

Covin
Si però da come si legge in questi lidi pare che l'Inter abbia fatto una di quelle partite da oltre 10 tiri in porta con miracoli del portiere avversario.
Io ho soltanto visto una partita dignitosa contro una squadra indegna, secondo me il pari riflette i valori in campo alla fin fine.

The Great Guerra
21-10-20, 22:15
Al VAR, che usano pure altre telecamere e hanno software specifici, son stati 5 minuti a rivedere. Evidentemente è roba di millimetri.
Nel fermo immagine visto in TV, invece, il tizio era in fuorigioco di due metri.
Ma infatti non capisco se a sto punto l’immagine data in tv era sbarellatissima dalla prospettiva sennò davvero non me lo spiego

- - - Aggiornato - - -

Si però da come si legge in questi lidi pare che l'Inter abbia fatto una di quelle partite da oltre 10 tiri in porta con miracoli del portiere avversario.
Io ho soltanto visto una partita dignitosa contro una squadra indegna, secondo me il pari riflette i valori in campo alla fin fine.

Vabbè sta analisi ci sta, ma te stavi dicendo che era persa meritatamente eh..
Non so io vedo che c’è il potenziale per fare delle partitone ma un po’ che sembra ci giri sempre male, un po’ che facciamo errori stupidi, finiamo sempre a rosicare e a non vincere

Hellvis
Ma conte inquadrato in primo piano che urla GIOCA, GIOCAAAAAAA con l'avversario infortunato? :rotfl:

Stenka
Dov'è stata la sfiga sta sera? Evidentemente bisogna raschiare il fondo del barile per tornare su.Già ha risposto Tgg di cui quoto tutto.

Il Borussia ha fatto due tiri compreso il rigore.
Noi tra palo, assenze, Darmian (cmq onesto) e diecimila occasioni non potevano chiedere di più.

The Great Guerra
21-10-20, 22:16
Ma conte inquadrato in primo piano che urla GIOCA, GIOCAAAAAAA con l'avversario infortunato? :rotfl:

C’è un motivo, nel primo tempo 2 volte l’Inter ha buttato fuori palla, una volta era in attacco e barella è stato sportivissimo, appena è successo il contrario il borussia ha continuato quindi Conte giustamente urlava di giocare, come lo urlavo anche io

Hellvis
21-10-20, 22:16

Eh? Va che nel derby non solo era fuorigioco, ma pure simulazione clamorosa :asd:

The Great Guerra
21-10-20, 22:18
Diciamo un primo tempo un po’ meh ma comunque meglio noi, nel secondo meglio noi ma gli episodi ci han ucciso

- - - Aggiornato - - -

Eh? Va che nel derby non solo era fuorigioco, ma pure simulazione clamorosa :asd:

Si ma l’ha tolto per fuorigioco, su su non cercare polemica che non stavo facendo, ci sta annullarlo per fuorigioco, sul contatto per me va molto a sentimento arbitrale alcuni quelli li danno altri no, ho visto ben di peggio

LordOrion
21-10-20, 22:19
Cazzo vuol dire,

https://www.youtube.com/watch?v=7NZJTNzLHyg
:rotolul:

Dal replay che ho visto non si capiva chiaramente ne se l'avesse toccata, ne se era in fuorigioco in caso di tocco. Al var avranno (si spera), visto a modo e deciso per la convalida. Oppure anche no, si sono sbagliati ma cambia poco: dovevi averne già fatti almeno 3.

Siamo nettamente d'accordo, ma questo va a demerito nostro che contro un avversario oggettivamente mediocre (almeno per la partita giocata) abbiamo rischiato di prenderle. Oltretutto, anche avessimo vinto comunque la prestazione sarebbe stata scarsa, vista la fatica assurda fatta per buttarla dentro.
Possiamo prenderci tutti gli alibi che vogliamo (Hakimi etc...) ma non ci serviva la formazione titolare tipo per rifilare due pere a questi già nel primo tempo (e almeno un altra nel secondo).

Hellvis
21-10-20, 22:20
Diciamo un primo tempo un po’ meh ma comunque meglio noi, nel secondo meglio noi ma gli episodi ci han ucciso

- - - Aggiornato - - -

Si ma l’ha tolto per fuorigioco, su su non cercare polemica che non stavo facendo, ci sta annullarlo per fuorigioco, sul contatto per me va molto a sentimento arbitrale alcuni quelli li danno altri no, ho visto ben di peggioFammi trollare un po'.

Covin
21-10-20, 22:22
Già ha risposto Tgg di cui quoto tutto.

Il Borussia ha fatto due tiri compreso il rigore.
Noi tra palo, assenze, Darmian (cmq onesto) e diecimila occasioni non potevano chiedere di più.

Diecimila occasioni? Che partita hai visto?

Stenka
21-10-20, 22:22
https://www.youtube.com/watch?v=7NZJTNzLHyg
:rorolul:

Siamo nettamente d'accordo, ma questo va a demerito nostro che contro un avversario oggettivamente mediocre (almeno per la partita giocata) abbiamo rischiato di prenderle. Oltretutto, anche avessimo vinto comunque la prestazione sarebbe stata scarsa, vista la fatica assurda fatta per buttarla dentro.
Possiamo prenderci tutti gli alibi che vogliamo (Hakimi etc...) ma non ci serviva la formazione titolare tipo per rifilare due pere a questi già nel primo tempo (e almeno un altra nel secondo).Non sono molto d'accordo, questi fisicamente sono veramente tosti e credo che senza Lukaku manco un tiro noi avremmo fatto.

Stenka
21-10-20, 22:23
Diecimila occasioni? Che partita hai visto?Non so, dai un'occhiata agli highlights, specie nel secondo tempo :asd:

The Great Guerra
21-10-20, 22:24
Appena rivisto gli highlights. Borussia non pervenuto tranne che nel rigore, in un colpo di testa e nel secondo gol.
A quanto pare il secondo è regolare/irregolare di centimetri

LordOrion
21-10-20, 22:24
Comunque Orion ammetto che darmian oggi da applausi, ha giocato bene per essere la prima e mi sembra davvero un validissimo giocatore, così, visto che non ti do mai ragione :asd:

Bof, ha giocato molto bene. Se e' un fenomeno lo si vedra'.

Io invece ho visto l'ennesima partita dove butti via 2 punti facili giocando con sufficienza.

Manu
21-10-20, 22:26
Le immagini del VAR dovrebbero farle rivedere, dopo la fine della partita

The Great Guerra
21-10-20, 22:28
Più guardò il rigore e più mi chiedo perché cazzo vidal è entrato in quel modo

- - - Aggiornato - - -

Le immagini del VAR dovrebbero farle rivedere, dopo la fine della partita

Su Sky sembrava fuorigioco di 2 cm, probabilmente nel dubbio han dato il gol

LordOrion
21-10-20, 22:29

O quello o hanno valutato che il tocco non ci fosse stato.

Covin
21-10-20, 22:31
Comunque dopo questo trio di partite di merda almeno questo fine settimana forse una vittoria è alla portata contro il Genoa.

LordOrion
21-10-20, 22:32
https://www.youtube.com/watch?v=pofBtz5kFk8

Mi trova d'accordo, salvo su VIdal.

Manu
21-10-20, 22:33
Più guardò il rigore e più mi chiedo perché cazzo vidal è entrato in quel modo

- - - Aggiornato - - -

Ma non hanno le linee, cazzi e sarcazzi? Boooohhhh.... certo, le immagini di Sky vogliono dire il giusto

The Great Guerra
21-10-20, 22:34
Comunque
Sanchez uscito per contrattura
Bastoni aveva 2 allenamenti fatti
Sensi affaticamento fuori
Brozovic aveva un affaticamento allenato poco
Naingollan aveva 1 allenamento dopo un leggero infortunio
Hakimi positivo alle 5 di pomeriggio
Young fuori per covid
Skriniar fuori per covid

Zio fa siamo un lazzareto

tomlovin
21-10-20, 22:46
1) Il tocco di Plea, sul secondo gol del BM, c'è ed è abbastanza evidente (soprattutto guardando il pallone, cambia la rotazione). Evidentemente, il giocatore che ha segnato era in gioco per qualche centimetro.
2) E' vero che l'unica squadra che ha giocato è stata l'Inter, soprattutto nel secondo tempo.
3) Il mancato rigore per l'Inter è inspiegabile: a me pare che il giocatore del BM vada addirittura a cercare il pallone col braccio.
4) Vidal cretino
5) Bravo Darmian, ha fatto anche più del suo.
6) Male Bastoni, evidentemente deve ancora recuperare a pieno.
7) Eriksen ha avuto diversi lampi, peccato che alla fine sia rimasto con un pugno di mosche.
8 ) Assurdo come l'Inter si sia disunita, sul pareggio del BM: da quel momento in poi non avevano più le distanze tra i reparti e sono diventati vulnerabilissimi.
10) Ai punti, meritava l'Inter. Ma senza neanche stare a pensarci: il numero di occasioni costruite da una parte e dall'altra è completamente diverso.

Manu
21-10-20, 22:49
Ma il rigore è quello del tocco di braccio? Il braccio era lungo il fianco, non si poteva fischiare

tomlovin
21-10-20, 22:53
Cos'è, una nuova regola?
Lo so che era lungo il fianco ma se addirittura sposti il braccio verso la palla...

Mah.

The Great Guerra
21-10-20, 22:57
Io sui tocchi di braccio ormai non ci capisco più niente

- - - Aggiornato - - -

Comunque Tom per una volta sono totalmente d’accordo con te

Comunque perisic merita un applauso per la volontà di cambiare ruolo a 31 anni e impegnarcisi così tanto

Stenka
22-10-20, 06:49
Comunque
Sanchez uscito per contrattura
Bastoni aveva 2 allenamenti fatti
Sensi affaticamento fuori
Brozovic aveva un affaticamento allenato poco
Naingollan aveva 1 allenamento dopo un leggero infortunio
Hakimi positivo alle 5 di pomeriggio
Young fuori per covid
Skriniar fuori per covid

Zio fa siamo un lazzaretoE aspettiamoci altri contagiati perché a quanto pare Hakimi aveva fatto la rifinitura insieme agli altri.
Vabbè magari ci leviamo il dente subito :bua:

LordOrion
23-10-20, 17:26
Hakimi negativo al secondo tampone?? :uhoh: :uhm:

tomlovin
23-10-20, 17:30
Ma già il fatto che sia negativo al primo... sarà la guarigione più rapida della storia.

-jolly-
23-10-20, 17:39
al 99% era un falso positivo,

LordOrion
23-10-20, 17:40
al 99% era un falso positivo,

al 100% la mamma di chi ha fatto il primo batte i viali la notte

-jolly-
23-10-20, 17:42
al 100% la mamma di chi ha fatto il primo batte i viali la nottenon c'entra nulla l'operatore, semmai sono i tamponi balenghi, ogni giorno ci sono decine di casi che al primo risultano positivi e negativi al secondo e viceversa

LordOrion
23-10-20, 17:44
non c'entra nulla l'operatore, semmai sono i tamponi balenghi, ogni giorno ci sono decine di casi che al primo risultano positivi e negativi al secondo e viceversa

Io ho detto "fatto il primo". Sono rimasto sul generico.

Alastor_Tiziano
25-10-20, 05:51
Errore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stenka
25-10-20, 07:21
Vittoria onesta, niente di che.

Eriksen sempre poco giudicabile qualche buono spunto, ma pochino... altra gente tipo Perisic e Lautaro ha fatto invece davvero pietà.
Pure Brozovic non mi è piaciuto.

Zhuge
25-10-20, 10:56
Eriksen è del tutto avulso da questa squadra.

The Great Guerra
26-10-20, 12:37
Eriksen ha un enorme problema dall'inizio e non riesce a metterlo a posto e non penso ci riuscirá mai, é molle. non ha la grinta e la cazzimma che serve in questa squadra.
Penso che possa avere un senso in gare contro squadre grandi dove ha piu spazi, con intorno gente che si fa un culo infinito, ma in gare come col genoa é inutile. Fa incazzare perché vedi che ha dei gran tocchi, ma non cambia mai passo, sempre compassato. E fa un po' tristezza perché per quanto ho visto con Conte tutti hanno tirato fuori la grinta, a parte lui.

Partita comunque stramba, il genoa non ha fatto niente e si difendeva in 11. Abbiamo faticato a sfondare ma come ha detto qualcuno a sky, l'inter deve capire che puo succedere che non sfondi, bisogna solo avere veemenza e non diventare impazienti. In fin dei conti la reputo una gara discreta. Mi farebbe piacere rivedere sensi con il fisico a posto e con la mentalitá dell'anno scorso, saremmo probabilmente molto piu pericolosi.
Menzione d'onore a Barella che sta diventando uno dei centrocampisti italiani piu forti, davvero un ragazzo incredibile. Spero diventerá il futuro capitano di questa squadra.

Ma invece, wanda nara che aveva fatto i complimenti al milan per il derby? e le voci di icardi al milan? Ma zio cane davvero che persona indegna

Jason Todd
26-10-20, 21:34
-------

The Great Guerra
27-10-20, 20:46
Che schifo. Vabbè ciao champions

Covin
27-10-20, 20:49
Partita imbarazzante, meglio così comunque testa al campionato!

LordOrion
27-10-20, 20:49
Forse arriviamo a 6 punti ai gironi :no:

The Great Guerra
27-10-20, 20:55
Comunque lo shaktar che difende in 11 in 15 metri meravigliosi. Poi come dicevo non ci va manco mai di minimo culo. Mai, 2 traverse, un gol mangiato, un rigore non dato. Siamo sfigati, magari a gennaio girerà meglio

- - - Aggiornato - - -

Ma poi oggi tutti brocchi, lautaro, hakimi, barella, brozovic, vidal madonna tutti piantati

LordOrion
27-10-20, 21:04
Ma poi oggi tutti brocchi, lautaro, hakimi, barella, brozovic, vidal madonna tutti piantati

Sono solo 5 partite di campionato + 2 ci Champions che sono tutti piantati :sisi:

The Great Guerra
27-10-20, 21:07
Ma no dai, persino Lukaku oggi ha fatto un po’ schifo. Boh sarà che quest’anno in cl danno pochi premi quindi vogliamo uscire subito ed evitarci trasferte internazionali :asd:

LordOrion
27-10-20, 21:11
Ma no dai, persino Lukaku oggi ha fatto un po’ schifo. Boh sarà che quest’anno in cl danno pochi premi quindi vogliamo uscire subito ed evitarci trasferte internazionali :asd:

No una cippa, siamo spaventosamente bolsi, lenti e a tratti svogliati.
E questo dall'inizio della stagione.

The Great Guerra
27-10-20, 22:50
Vediamo di far resuscitare anche il real e via.
Madonna santa

LordOrion
28-10-20, 09:24
Ok, dai: le due partite difficili sono andate, adesso 2 turni con la piu' scarsa del girone :alesisi:

:fag:

Angels
28-10-20, 09:39
Ok, dai: le due partite difficili sono andate, adesso 2 turni con l'ultima del girone :alesisi:

:fag:

Fixed

LordOrion
28-10-20, 10:03
Fixed

Ma va a ciapa' i ratt, va' :rotfl:

Angels
28-10-20, 10:04
Ma va a ciapa' i ratt, va' :rotfl:
La classifica del girone è
Shaktar 4 punti
Borussia e Inter 2 punti
Real Madrid 1 punto

LordOrion
28-10-20, 10:08
La classifica del girone è
Shaktar 4 punti
Borussia e Inter 2 punti
Real Madrid 1 punto

No, il problema non e' la classifica: sei tu che non distingui una battuta (nemmeno se esplicitamente palese) da una minchiata, e senti il bisogno di farmi notare che il Real non e' una squadra di scarponi :asd:

Angels
28-10-20, 10:09
No, il problema non e' la classifica: sei tu che non distingui una battuta (nemmeno se esplicitamente palese) da una minchiata, e senti il bisogno di farmi notare che il Real non e' una squadra di scarponi.

Io ho solo fatto notare che è l'ultima del girone e anzi poteva avere 0 punti invece di 1, se ieri sera il Borussia non si suicidava, visto che all'80esimo perdeva 2-0 il Real.

The Great Guerra
28-10-20, 10:11
Angels, davvero, ogni tanto sono senza parole da quanto sei ottuso sulle battute :asd:

LordOrion
28-10-20, 10:18
Io ho solo fatto notare che è l'ultima del girone e anzi poteva avere 0 punti invece di 1, se ieri sera il Borussia non si suicidava, visto che all'80esimo perdeva 2-0 il Real.

:rotfl:

Jack Carver
28-10-20, 14:27
A conti fatti possiamo giocarcela adesso più di prima. Con un Real in crisi, che se non altro non fa il catenaccio per 90 minuti (e immagino porti ben altre motivazioni), ce la giochiamo, Lautaro permettendo.
Certo giocare l'ennesima Champions per uscire così in malo modo ai gironi sarebbe un mezzo fallimento, altro che testa al campionato.

Besk
28-10-20, 19:17
Sarebbe la scusa per prenderci Allegri e mandare a quel paese Conte

The Great Guerra
29-10-20, 20:27
Lukaku risentimento muscolare, salta parma, in forse col real :rotolul:

Zhuge
29-10-20, 20:54
annate bbene, proprio bbene

LordOrion
29-10-20, 21:00
Lukaku risentimento muscolare, salta parma, in forse col real :rotolul:

Ma <bestemmia femminile>! :facepalm:

Drake Ramoray
29-10-20, 21:02
ci pensa Pinamonti

LordOrion
30-10-20, 09:43
ci pensa Pinamonti

Puo' bastare anche Lautaro, se e' in giornata.

Jack Carver
30-10-20, 11:04
Puo' bastare anche il cecchino infallibile Lautaro, se e' in giornata.

Fix dolente ma doveroso.

Drake Ramoray
30-10-20, 11:50
magari un eriksen piazzato più avanti vi sorprenderà
ese

Jack Carver
30-10-20, 14:43
magari un eriksen piazzato più avanti vi sorprenderà
ese

sì, insieme ai fotografi

Drake Ramoray
30-10-20, 14:47
:asd:

magari se la cava anche in quello :sisi:

Covin
31-10-20, 19:13
Capolavoro di Gervinho.

Garlic
31-10-20, 19:14
Capolavoro di Gervinho.Si ma,cazzarola, alla prima distrazione,purgati.
Vantaggio meno meritato della storia.
E comunque vedessi uno puntare l'uomo...

The Great Guerra
31-10-20, 19:20
Ripeto non ci gira mai bene, da 10 partite. L’opposto dello scorso anno, dove avevano fatto un botto di gol in carambola e gli altri sprecavano occasioni giganti.. ci sta è il calcio

Covin
31-10-20, 19:21
Mah TGG c'è un limite a tutto, come c'è un limite alla decenza con questo Ericksen e Kolarov.

Covin
31-10-20, 19:25
TAAC altro capolavoro.

Stenka
31-10-20, 20:14
Non si possono perdere sti punti in casa col Parma semi rimaneggiato.
Non possiamo avere un attacco praticamente nullo senza Lukaku.
Non si può giocare MAI con Perisic seconda punta titolare.
Non possiamo giocare a 3 dietro con dei pachidermi che Gervinho purga puntualmente ogni partita, ogni anno.
Non si possono prendere 2 gol su 2 tiri subiti tutte le partite.
Non si può giocare più col fratello di Eriksen dietro le punte.

A parte questo, direi che meritavamo di vincere.

Inviato dal mio Lenovo TB-X704L utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
31-10-20, 20:25
2 gol su 2 tiri. Continuo a dire che se ci girasse 10% meglio avremmo vinto quasi tutte le partite. Boh. Raga vabbè lockdown fermi campionato ciaone

Covin
31-10-20, 21:35
Mah può girare male ma non ogni santa volta.
Comunque dai l'obiettivo è qualificarsi per la prossima CL.

Hellvis
31-10-20, 21:37
Mah può girare male ma non ogni santa volta.
Comunque dai l'obiettivo è qualificarsi per la prossima CL.Come no, l'anno in cui la Juve è inguardabile l'obiettivo è il quarto posto? :roll:

The Great Guerra
31-10-20, 21:57
Hell facile parlare con una squadra a cui gira tutto bene.. detto questo sono d’accordo l’obbiettivo è la lotta scudetto ma diciamolo per favore, se l’Inter l’anno scorso ha avuto culo molte volte, quest’anno lo sta pagando. Detto questo c’è il problema del gioco che probabilmente è stato molto assorbito dagli avversari che sanno come difendersi, e l’aver elementi non in forma fa tanti danni. Non vedo una Inter che gioca di merda ma che gioca seguendo un gioco che non fa più male come prima anche considerando la sfortuna.
A me fa ridere che la gente possa pensare che sia colpa di Pirlo se la juve non vince, la realtà è che dall’anno scorso si è capito che non è più corazzata e le squadre avversarie ci credono molto di più. Non ho voglia di spiegarlo in maniera lunga ma mi sembra che data la situazione covid ecc il calcio in questo momento sia molto imprevedibile e molto più orientatosi alle squadre che hanno momenti di mentalità positiva totale. No seriamente è troppo lungo sa spiegare

Drake Ramoray
31-10-20, 22:37
non è colpa solo di Pirlo ma anche lui avrà delle responsabilità, insieme ai suoi giocatori e agli avversari

Stenka
31-10-20, 23:52
Cmq credo che la condizione fisica sia, inevitabilmente, piuttosto pessima e noi abbiamo sempre basato un buon 60% del nostro gioco sull'aggressività.

Jack Carver
01-11-20, 15:04
A pensare male, Conte sta facendo di tutto per farsi esonerare e non rimetterci 1 euro

The Great Guerra
01-11-20, 15:59
spiegami come, con i rigori non fischiati dagli arbitri? gli avversari che fanno 1 tiro 1 gol? lautaro che si mangia gol e fa vomitare? oppure tutti gli altri gol che ci mangiamo?

Covin
01-11-20, 19:18
Va be' jack è il solito cospirazionista.

-jolly-
01-11-20, 19:25
spiegami come, con i rigori non fischiati dagli arbitri? gli avversari che fanno 1 tiro 1 gol? lautaro che si mangia gol e fa vomitare? oppure tutti gli altri gol che ci mangiamo?a parte skriniar e neanche tanto avete difensori centrali piuttosto lenti più di una volta vi hanno infilato in velocità, gervinho su de vrij ieri sera è abbastanza emblematico, se vi prendono d'infilata come successo spesso in questo inizio campionato è normale prendere gol anche se subite poco

The Great Guerra
01-11-20, 20:15
a parte skriniar e neanche tanto avete difensori centrali piuttosto lenti più di una volta vi hanno infilato in velocità, gervinho su de vrij ieri sera è abbastanza emblematico, se vi prendono d'infilata come successo spesso in questo inizio campionato è normale prendere gol anche se subite poco

sono gli stessi che l'anno scorso erano miglior difesa di serie A.

Jack Carver
01-11-20, 23:49
spiegami come, con i rigori non fischiati dagli arbitri? gli avversari che fanno 1 tiro 1 gol? lautaro che si mangia gol e fa vomitare? oppure tutti gli altri gol che ci mangiamo?

E tu sei ancora convinto che i problemi di questa squadra siano questi? Il Covid non ce lo metti?
Possiamo secondo te appellarci a un rigore non dato per giustificare il fatto che non SFONDIAMO IL CULO, con la squadra che abbiamo, al Parma? O allo Shaktar? Ma la grinta per cui abbiamo preso Conte voi l'avete mai vista in questi due anni? O è colpa anche questo del Covid?

Tra l'altro con 1 tiro 1 gol ce ne abbiamo vinte una caterva di partite negli anni scorsi, e va sempre bene perché le partite si vincono così.
È deprimente che si giudichino le partite in questo modo, una squadra che crea le occasioni che non è capace di sfruttare (colpa mia che non so allenare in smart working, scusate), i cui giocatori subiscono involuzioni terrificanti di settimana in settimana, deve lottare per lo scudetto invocando i rigori non dati contro il Parma... roba da matti

Manu
02-11-20, 00:39
Il problema più grosso è che il modulo principale è palla lunga a Lukaku e pedalare... ok che l'ha voluto fortemente lui ma per 12 milioni annui devi fare qualcosa di più...

Garlic
02-11-20, 09:49
Assolutamente serve mettere in campo più varietà: ormai tutti conoscono come giochiamo e parcheggiano il bus; Liverani ha cambiato modo di giocare, gli ucraini idem....hanno capito che basta intasare l'area e tutti i nostri cross diventano inutili.
Tra l'altro col Parma ho visto alcuni degli schemi su punizione e corner più idioti della storia...

Covin
02-11-20, 10:14
E' da dire che la sconfitta contro il Real di domani dara' un altro duro colpo alla squadra, speriamo per il meglio va...

Jack Carver
02-11-20, 12:15
E' da dire che la sconfitta contro il Real di domani dara' un altro duro colpo alla squadra, speriamo per il meglio va...

Ma guarda, son più disastrati di noi, non la do per scontata la sconfitta...
Tutto sta a metterci la voglia, soprattutto chi è sotto i riflettori e non rende come (dicono che) potrebbe.
Ma soprattutto dipende se mettiamo gli uomini nei ruoli giusti. Perisic non è un attaccante, Eriksen non è un trequartista e Kolarov non è un difensore. Ditemi un po' voi se la colpa è mia che son cospirazionista...
Per me è un pezzo che Conte ha tirato i remi in barca.

-jolly-
02-11-20, 14:48
sono gli stessi che l'anno scorso erano miglior difesa di serie A.con i 2 terzini che coprivano molto di più e quindi una vera difesa a 5 ora avete 2 ali praticamente ,hakimi mi piace molto ma non è certamente un difensore granitico,

- - - Updated - - -

Ma guarda, son più disastrati di noi, non la do per scontata la sconfitta...
Tutto sta a metterci la voglia, soprattutto chi è sotto i riflettori e non rende come (dicono che) potrebbe.
Ma soprattutto dipende se mettiamo gli uomini nei ruoli giusti. Perisic non è un attaccante, Eriksen non è un trequartista e Kolarov non è un difensore. Ditemi un po' voi se la colpa è mia che son cospirazionista...
Per me è un pezzo che Conte ha tirato i remi in barca.secondi in campionato con una partita in meno rispetto al real sociedad avanti di un punto, e sembrano in netta ripresa
do cavolo li vedi così disastrati i madrileni? non sono di sicuro quelli delle 3 champions di fila ma neanche i fruttaroli all'angolo di corso garibaldi

Scroccamao
03-11-20, 07:25
ma neanche i fruttaroli all'angolo di corso garibaldi

Sicuro? Perchè ho l'impressione che stasera ci rifilano una cesta di pere...

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Covin
03-11-20, 21:26
Ciao ciao CL! :asd:

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Covin
03-11-20, 21:35
EDIT

The Great Guerra
03-11-20, 21:49
No ma è Conte eh che ha la colpa se sti stronzi giocano da cani

- - - Aggiornato - - -

Ah così per dire se avevamo 11 giocatori e non 6 in campo glie ne mettevamo 4, il real fa pen,a se guardate quando NON passiamo la palla in avanti, la loro difesa balla e lascia spazi enormi, ma non passiamo la palla quindi non si nota. Che schifo, madonna mi manca gagliardini quasi