PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

EddieTheHead
21-08-16, 22:20
sì quello l'ho visto anche io ad un certo punto, ma non mi parevamo a tre, almeno all'inizio della partita.

Stenka
21-08-16, 22:26
Certo che è inspiegabile come Ranocchia possa anche solamente essere preso ancora in considerazione...pazzesco, come la palla gli si avvicina SAI che accadrà certamente qualcosa di BRUTTO.

EddieTheHead
21-08-16, 23:16
MIA ANALISI sulla partita e su de boer (siete liberi di fottesegare):


Nel primo tempo il chievo ha avuto un paio di occasioni su incertezze (ampiamente prevedibili e anche previste, considerando che IMHO ci ha messo a tre proprio per questo) della nostra retroguardia, per il resto abbiamo giocato solamente noi.
Con difficoltà nel renderci pericolosi, anche perchè eder e candreva sono stati osceni (condizioni fisiche o meno, sono stati osceni) e dovrebbero essere proprio loro a partecipare alla manovra e portare l'azione nei pressi dell'area avversaria con la conseguenza che icardi non ha praticamente visto palla.
Detto questo, il primo tempo si chiude cmq con 70+% possesso palla, 6 tiri (3 in porta) nostri e due soli tiri loro.
Non una grande prestazione ma nemmeno sto disastro che sembra molti abbiano visto.
Non è che ci si potesse aspettare qualcosa di diverso dopo dieci giorni di lavoro.
Note positive banega (ovunque), un buon kondogbia e il solito affidabile medel. Paradossalmente, visto che è stato il punto debole nel passato recente, i centrocampisti sono quelli che han fatto meglio.

Nel secondo tempo prendiamo goal al secondo minuto con la gentile collaborazione di ranocchia (ma pure degli altri difensori ad essere onesti) e non capiamo più nulla, non c’è molto altro da dire.
Le poche certezze che avevamo (se ce n'erano) vanno in frantumi e vengono fuori tutte le incertezze e i problemi di giocatori scarsi messi in un sistema a cui non sono abituati e nella condizione di dover recuperare un goal.
Ovviamente il chievo ci sguazza e ci maltratta per buoni venticinque minuti finchè arriva il raddoppio quasi casuale (tiro della madonna da 35m) anche se frutto di un altro contropiede e un altro errato movimento della difesa.
Dopodichè proabilmente loro rallentano, i cambi (perisic) fanno un pò effetto, gli schemi saltano e i nostri tirano un pò fuori i coglioni anche perchè tanto ormai nessuno si aspetta che vincano quindi possono giocare senza paura, rischiamo il goal della bandiera più e più volte ma sorrentino ci mette na pezza; cmq finisce due a zero.

EddieTheHead
21-08-16, 23:37
per quanto riguarda de boer, partiamo da una premessa.

Pilastro di De Boer è il pressing a tutto campo con recupero di palla molto avanti (cosa che si è vista col celtic e a tratti nel primo tempo anche col chievo). Ovviamente questo implica una linea difensiva molto alta, molto ma molto più alta di quanto giocavamo con mancini (specialmente nella prima metà della stagione quando centrali+3 mediani si parcheggiavano sulla nsotra tre quarti) . Il che ovviamente espone la squadra ai contropiedi.

Già dopo il celtic dissi che l'unica cosa che mi preoccupava erano i difensori, non congrui con le idee di De Boer.
Aldilà di ranocchia, anche miranda che è un gran bel difensore non mi pare adattissimo a stare così in alto, tolta l'età che lo rende più lento di un tempo, non mi pare agilissimo e scattante, è fortissimo nell'anticipo e nel posizionamento ma se si fa puntare in velocità da un attaccante con tutto lo spazio a disposizione la vedo dura molto dura. E questo accade quasi sempre con una linea difensiva così alta se i centrocampisti davanti si fan superare.
Più consono potrebbe essere Murillo che è fortissimo nei recuperi, però manca della stessa qualità generale e intelligenza del brasiliano.
Dei terzini non ne parliamo perchè sono una manica di imbecilli, e hanno nel posizionamento e nell'intelligenza tattica le loro lacune peggiori.

Quindi non proprio un bouquet di giocatori adatto alle idee dell'olandese.

QUesto e una condizione fisica non al top l'hanno portato a giocare a tre per tentare di mantenere la stessa mentalità di gioco e allo stesso tempo mettere una pezza sulla difesa, almeno temporaneamente, come ha dichiarato in conferenza.
Ha scelto di mettere candreva ed eder perchè avevano già giocato insieme in quelle posizioni in nazionale (esterno di centrocampo a cinque e seconda punta).

Scelte sbagliate ma che almeno avevano una logica dietro.

Speriamo che abbia imparato adesso (non come chi c'era prima di lui che c'ha messo sei mesi) che 1) Ranocchia non deve giocare 2) Medel è la prima riserva dietro 3) Perisic è forse il miglior giocatore che abbiamo e deve giocare sempre.

EddieTheHead
22-08-16, 00:00
"Il Chievo era sicuramente in una condizione migliore, anche se secondo me abbiamo tenuto il pallino del gioco. Ma abbiamo creato poco nel primo tempo, il giropalla era lento e non riuscivamo nell'uno contro uno sulle fasce. Il Chievo lotta peer la salvezza e noi siamo l'Inter, dobbiamo raggiungere i risultati chiesti dalla società. ogni singolo giocatore deve pensare di poter vincere i propri duelli, altrimenti incorreremo in altre sconfitte come questa. Il Chievo non può avere più fame di noi. Se capiamo che tutti vorrebbero indossare questa maglia come me quando ero a Torino, potremo vincere e ottenere qualcosa di importante. Se non c'è quantità, la qualità viene a mancare. C'è ancora tanto tempo, è giusto fare subito mea culpa. La Juve l'anno scorsa ha iniziato male perché era appagata, perdeva partie che vinceva facilmente. Ha cambiato merntalità e ha rimontato. Sta a noi capire che nulla è impossibile, abbiamo in squadra giocatori importanti e giocatori meno qualitativi che però hanno quantità e forza fisica.. C'è il giusto mix tra giovani e meno giovani, tra di noi c'è gente che ha vinto altrove e può prendere in mano le redini della squadra. Io sono tra i meno giovani con meno qualità, è normale e l'ho sempre detto. Non sono Maicon ma ho altre qualità. Bisogna capire che non è più l'Inter del Triplete, non c'è chi ne salta tre e la mette all'incrocio. Bisogna vincere di gruppo, aver fame soprattutto nelle partite dove il risultato sembra scontato".

:sisi:

NOXx
22-08-16, 06:06
:sisi:
Chi l'ha detto? Candreva?

Inviato da un sarcazzo volante.

Stenka
22-08-16, 06:28
D'Ambrosio.

Il problema principale della squadra (è una vita che lo stiamo dicendo più o meno tutti) è la difesa, o meglio la fase difensiva.
Il centrocampo filtra molto male perché a parte Medel e un po' Kondogbia nessuno contrasta o si sbatte a pressare.
Tutto ciò fa emergere i limiti dei difensori come già spiegato da Eddie.
E per inciso dei nostri a me non ne piace manco uno, compreso il sempre decantato Miranda, che sarà pure intelligente e "di mestiere", ma è lento come un Ranocchia a 33 anni.

Kiappo
22-08-16, 06:55
Ma che 35m..

Inviato da s7

Eliwan
22-08-16, 08:20
Sappiatelo :charge:


stasera ne prendiamo minimo (e mi tengo basso) due, chi devescommettere se lo segni.

Kiappo
22-08-16, 09:07
Se scommettevo.. Dai Eddie, sparami il prossimo risultato

Inviato da s7

Eliwan
22-08-16, 09:19
Se scommettevo.. Dai Eddie, sparami il prossimo risultato

Inviato da s7

Basta che non sia sull'Inter :arrabbiato:

LordOrion
22-08-16, 09:38
Riflessione a mente fredda: La partita di ieri ha domostrato quello che già si sapeva, ovvero che due settimane sono poche per un allenatore per capirci qualcosa di una squadra.
E' quindi chiaro il perchè del "gioco" (si fa per dire) peggiore di quello del Mancio e degli errori marchiani come le sostituzioni (tipo Brozovic per Banega). Della coppia di centrali difensivi manco voglio parlarne.

De Boer in conferenza stampa ha dichiarato che gli serviranno 4 mesi per avere una squadra in forma, ma per allora probabilmente saremo a già lottare per non retrocedere. In tutti i casi questo campionato per noi è già finito (e l'EL finirà molto presto).

Sempre peggio... :moan:

garbif83
22-08-16, 09:49
Vabbè dai, la Serie B non l'abbiam mai provata, magari è un'esperienza stimolante :bua:

raz3r
22-08-16, 09:58
Beh dai pensavo peggio, perdere con due gol di scarto contro il Chievo è un buon risultato :sisi:





Seriamente, uno schifo mai visto, davvero non si salva nessuno, NESSUNO, e poi possesso palla stocazoh, cito testualmente dalla Gazzetta:


Se con il 66,6% di possesso palla, cioè il doppio degli avversari, hai un vantaggio territoriale del 48% (contro il 52% del Chievo), significa che ti sei limitato a passarti il pallone nella tua metà campo perché chi ce l'aveva non sapeva a chi darlo visto che erano quasi tutti immobili, a partire da Icardi.

Uno schifo, mi fermo qui che è meglio, poi ditemi che non avevo ragione a volere una società di ITALIANI con quattro ragazzini in campo piuttosto che cinesi incompetenti che pensano soltanto al fatturato.

Eliwan
22-08-16, 10:33
Cosa volete che vi dica? Questa scena l’ho già vissuta. L’Inter ha giocato una partita scadente per ritmo e idee. E’ andata vicina al gol nel primo tempo, poi ha subito un gol per manifesta assenza di concentrazione e ha rischiato di prenderne un altro per lo stesso motivo.
Nel secondo tempo la gara è diventata una corrida con la consueta attitudine della squadra a giocare istericamente.
La sorpresa è Perisic in panchina e Candreva in campo dal primo minuto, unita alla già annunciata difesa con Ranocchia vicino a Miranda, abbinati per necessità.
La squadra gioca con gli scontatissimi passaggi in orizzontale, poco movimento senza palla e una certa paura di se stessi.
Icardi isolato, anche per sue colpe, Banega in giro per il campo, cercando di dare una luce al gioco ma senza ricordarsi bene nemmeno il nome dei compagni e giocando davvero sotto traccia per il suo standard. Candreva è un giocatore che ha bisogno di automatismi e conoscenza precisa dei movimenti dei compagni, se gli togli certezze si disinnesca come chiunque altro al suo posto.
Ranocchia ha iniziato subito con un intervento rischioso, poi ha fatto alcuni appoggi eleganti e alla fine ha ballato con il resto dei compagni.
Come già segnalato per tutta la scorsa stagione e anche quella precedente, manca un leader per reparto, segnatamente al centrocampo. Tatticamente la squadra cambia modulo da sei anni perché ogni allenatore ha le sue convinzioni e De Boer non è diverso.
L’Inter ha dunque perso contro un Chievo che ha praticamente la stessa squadra da anni e cambia sempre poco. La sconfitta è il risultato di un estate masochista e di scelte fatte tardivamente, alcune addirittura rinviate o evitate.
Diventa perciò difficile non sottolineare nuovamente che questo inizio da incubo ha molti responsabili, a partire dalla società che non ha ancora portato a casa un solo acquisto che porti la sua identità. Zanetti ha parlato di attenzione al fair play finanziario, annunciando che potrebbe non arrivare nessun altro acquisto. Comincio a credergli, nonostante De Boer abbia fatto capire ampiamente di aspettarsi uno tra Joao Mario o Sissoko, a maggior ragione dopo la stramba partita contro il Chievo.
Non vedo giocatori giovani e di prospettiva e i bracci di ferro per portare a casa un pur bravo calciatore (come di trattenerlo) hanno solo innervosito l’ambiente e impedito di fare una preparazione decente.
Se poi si scende in campo con Ranocchia che ha problemi di autostima calcistica, con Icardi che ha passato un estate pensando più a lasciare l’Inter o a rinnovare il contratto, a Brozovic che è ancora oggi un possibile partente, per sua stessa volontà e Handanovic che brontola tutte le stagioni per andare via e poi viene convinto a restare, si capisce che il cosiddetto collettivo, il gruppo così non arriverà mai.
In tutto questo De Boer è già diventato un incompetente, un incapace e tutto il campionario che già conosciamo. Il frasario contro l’allenatore dell’Inter è ormai un classico che i social hanno reso anche meno divertente e clamorosamente ripetitivo.
Quello che so di De Boer appartiene all’Eredivisie e alle sue Champions League giocate con l’Ajax, quattro volte vincitore del titolo olandese. Non so che parametro usare per giudicare un allenatore che è qui da due settimane, non conosce il nostro campionato ed è stato catapultato qui, senza conoscere l’italiano, convinto da una proprietà cinese che pensa in grande.
Alla fine una partita persa, nell’ordine generale del campionato, non è gran cosa ma è indicativo, perché l’Inter ha un calendario favorevole che ha già iniziato a dilapidare a causa di un ritiro che non è ancora finito, così come il calciomercato e una preparazione atletica realizzata con due approcci diversi.
E’ la solita Inter figlia di troppe rivoluzioni, che non può avere un'anima in queste condizioni e che continua a perdere tempo prezioso.
Intanto il campionato è già iniziato e gli altri se ne sono accorti prima.

raz3r
22-08-16, 10:38
De Boer non ha colpe, su quello non credo ci siano dubbi.

Eliwan
22-08-16, 10:39
Gran parte della colpa è la sfiga.
Ergo #eddievattenedamazzarri :snob:

EddieTheHead
22-08-16, 11:06
Riflessione a mente fredda: La partita di ieri ha domostrato quello che già si sapeva, ovvero che due settimane sono poche per un allenatore per capirci qualcosa di una squadra.
E' quindi chiaro il perchè del "gioco" (si fa per dire) peggiore di quello del Mancio e degli errori marchiani come le sostituzioni (tipo Brozovic per Banega). Della coppia di centrali difensivi manco voglio parlarne.


Non capisco quale sia il problema sulle sostituzioni... ..ha cambiato esterno con esterno, cc con cc e attaccante con attaccante :uhm:

Per quanto riguarda i difensori, sappiamo tutti che ranocchia non deve giocare ma rendetevi anche conto che arretrare medel avrebbe voluto dire far giocare Felipe Merdo. Quindi ok, meglio ma nemmeno poi tanto.

E ci si deve rendere conto che gli esperimenti e le cose che uno normalmente prova durante la preparazione, inevitabilmente De Boer sarà costretto a farli in campionato.
Quindi da questo punto di vista ci sta che sia stato costretto a dare una chance (e purtroppo non credo sarà l'ultima) a ranocchia.



Seriamente, uno schifo mai visto, davvero non si salva nessuno, NESSUNO, e poi possesso palla stocazoh, cito testualmente dalla Gazzetta:



Se con il 66,6% di possesso palla, cioè il doppio degli avversari, hai un vantaggio territoriale del 48% (contro il 52% del Chievo), significa che ti sei limitato a passarti il pallone nella tua metà campo perché chi ce l'aveva non sapeva a chi darlo visto che erano quasi tutti immobili, a partire da Icardi.


Il possesso palla continuato con passaggi orizzontali fra i difensori è parte integrante del modo di giocare di De Boer, quindi vi conviene incominciare ad abituarvi :asd:

EddieTheHead
22-08-16, 11:19
Ag. Erkin: "Via dall'Inter? Decideremo in settimana"

mah

raz3r
22-08-16, 11:21
Il possesso palla continuato con passaggi orizzontali fra i difensori è parte integrante del modo di giocare di De Boer, quindi vi conviene incominciare ad abituarvi :asd:
Va benissimo se poi i giocatori prima o poi la palla la portano avanti in qualche maniera :asd: Ieri superata la trequarti inesorabilmente perdevamo palla o tornavamo indietro :facepalm:

Poi perdonate lo sfogo ma non ne posso più di vedere Palacio in campo, mi viene da piangere... Quando gli scade il contratto? Basta... Davvero, basta... Tra parentesi Jovetic lo abbiamo ancora oppure no?

EddieTheHead
22-08-16, 11:23
palacio è l'ultimo dei problemi, su :caffe: magari avessimo 11 palacio da schierare.

Jovetic ce lo puppiamo ancora, speriamo trovino qualcuno a cui sbolognarlo adesso o a gennaio o sperimao lo convincano ad andare in cina.

garbif83
22-08-16, 11:28
Ag. Erkin: "Via dall'Inter? Decideremo in settimana"

mah

Ma non ha manco messo un piede sull'erba ancora :asd: ma mi chiedo com'è possibile che andiamo sempre a impelagarci in ste situazioni


palacio è l'ultimo dei problemi, su :caffe: magari avessimo 11 palacio da schierare.

Concordo almeno si vede che lui ci tiene, corre, e fa il suo.

EddieTheHead
22-08-16, 11:31
quello, e poi per quanto sia indubbiamente pippa fotonica non credo sarà peggio di quelli che già abbiamo :asd:

cmq è arrivato a zero, quindi fottesega.


GdS - Gabigol dice 'sì' a Thohir.

proprio il giocatore che ci serviva!

garbif83
22-08-16, 11:34
Comunque, non per dire, ma si poteva anche arretrare in difesa Medel e mettere Gnoukouri lì davanti eh, magari cresce un po'.
Tanto peggio di com'è andata era dura :asd:

EddieTheHead
22-08-16, 12:36
Ag. Erkin: "Futuro deciso in 48 ore, ci sono tre alternative: può pure restare all'Inter. Offerte da Spagna-UK, ma..."

Il futuro di Caner Erkin verrà deciso nelle prossime 48 ore. Parola del suo agente Batur Altiparmak, intervistato dal media turco Sporx dopo le voci di un divorzio anticipato fra il terzino prelevato a parametro zero dal Fenerbahçe e l'Inter: "Caner può restare all'Inter così come può partire. Al momento ha tre alternative: può restare in nerazzurro e lottare per un posto. La seconda alternativa prevede che resti in Italia o giochi in un altro Paese europeo. La terza è un ritorno in una squadra in Turchia. Tutto verrà deciso entro le prossime 48 ore".

Smentite le voci su Besiktas e Galatasaray: "Non ci siamo confrontati con nessuna squadra in Turchia. Abbiamo però tre offerte dalla Spagna e dall'Inghilterra, arrivate sia a noi che al club. Non si tratta di squadre del livello dell'Inter e questo può indurci a restare a Milano. Ma il futuro sarà chiaro in un giorno o al massimo due".

mah

Dasser_2
22-08-16, 12:41
Boh..., sono ancora in vacanza e sto seguendo poco o niente, sinceramente avrei preferito festeggiare l'inizio in ben altro modo, sisi... Per ora (per ora...), basta così.

Geralt di Rivia
22-08-16, 12:55
Erkin è arrivato perché andava a mangiare il kebab insieme a Mancini a Istanbul, non mi pare tanto strano che, venuto meno quest'ultimo, tagli la corda.

garbif83
22-08-16, 12:57
Erkin è arrivato perché andava a mangiare il kebab insieme a Mancini a Istanbul, non mi pare tanto strano che, venuto meno quest'ultimo, tagli la corda.

Stai suggerendo che Erkin era il Toy-Boy di Mancini? :asd:

Eliwan
22-08-16, 13:11
Stai suggerendo che Erkin era il Toy-Boy di Mancini? :asd:

Il ciuffo bene o male è quello :uhm:

EddieTheHead
22-08-16, 13:16
Erkin è arrivato perché andava a mangiare il kebab insieme a Mancini a Istanbul, non mi pare tanto strano che, venuto meno quest'ultimo, tagli la corda.

mah. secondo me è arrivato perchè a p0 :asd: se anche fosse vero che lo voleva mancini, non mi pare una ragione nè per andarsene nè per mandarlo via necessariamente. Non parliamo mica di eto'o e mourinho eh.

Stenka
22-08-16, 14:16
mah. secondo me è arrivato perchè a p0 :asd: se anche fosse vero che lo voleva mancini, non mi pare una ragione nè per andarsene nè per mandarlo via necessariamente. Non parliamo mica di eto'o e mourinho eh.

Ma vendendolo tipo a 3-4M in teoria potrebbe uscirne fuori una plusvalenza a tempo di record? :uhm:

Kiappo
22-08-16, 15:10
Quello che faccio a fifa, compro i parametri zero e poi faccio piccole plus valenze

Inviato da s7

EddieTheHead
23-08-16, 09:09
Ma vendendolo tipo a 3-4M in teoria potrebbe uscirne fuori una plusvalenza a tempo di record? :uhm:

beh sì, ma bisogna trovare chi ce lo paga :asd:

garbif83
23-08-16, 09:34
beh sì, ma bisogna trovare chi ce lo paga :asd:

Non capisco, tu non pagheresti 4M per un turco semisconosciuto? :asd:

EddieTheHead
23-08-16, 09:43
potremmo provare a venderlo a mancini

Talismano
23-08-16, 09:48
Come fluffer ha già elifail

Kiappo
24-08-16, 07:49
Cmq il colpo è stato rifilare Giovanni Gesù alla Roma.

Inviato da s7

NOXx
24-08-16, 08:01
Avrei preferito dargli ranofail

Inviato da un sarcazzo volante.

Eliwan
24-08-16, 08:28
Daje

http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/inter-oggi-la-risposta-per-gabigol-intanto-la-uefa-apre-per-joao-mario-diritto-di-riscatto-senza-cessioni-224405

-jolly-
24-08-16, 09:01
fonte tuttosport :bua:

EddieTheHead
24-08-16, 09:23
ah beh se arrivano gabryponte e pippomario è scurezze

EddieTheHead
24-08-16, 11:14
no ma non riscattiamo telles (unico terzino che sembrava decente passato di qui negli ultimi 5 anni) per prendere er cane e er vagone, mi raccomando

EddieTheHead
24-08-16, 11:21
GdS - Inter, presi 3 giovani. Ora occhi su Saracchi

Continua la campagna rafforzamento del Settore giovanile dell'Inter: ieri - evidenzia la Gazzetta dello Sport - sono stati depositati in Lega i contratti di Karlo Butic, attaccante croato del 1998 dallo Zadar, Lapo Toccafondi, centrocampista del 1999 dal Prato, e Danilo Capitanio, difensore del 1999 dalla Virtus Bergamo. In entrata - rivela sempre la rosea - rimane un obiettivo il terzino sinistro classe ' 98 del Danubio, Marcelo Saracchi. Il giocatore, sul quale si è mossa anche la Juventus, è stato presentato da Alvaro Recoba e dall’ex Cagliari Tejera


altra infornata di regen

Stenka
24-08-16, 12:04
no ma non riscattiamo telles (unico terzino che sembrava decente passato di qui negli ultimi 5 anni) per prendere er cane e er vagone, mi raccomando

Ho smesso di farmi domande sulla logicità di certi acquisti, tanto ormai il mercato lo decidono i procuratori. Stop.

EddieTheHead
24-08-16, 23:12
- - - Aggiornato - - -


Jovetic, si chiude tra Inter e Viola: domani a Firenze?

Inter e Fiorentina tornano a lavorare sul mercato insieme, a dieci anni dall'ultima operazione: come riporta GianlucaDiMarzio.com, le due società stanno infatti chiudendo il ritorno di Stevan Jovetic a Firenze. La trattativa è molto avanzata e addirittura nelle prossime ore, già forse domani, potrebbe essere definita. Operazione in prestito, e ritorno in viola che si avvicina. Il montenegrino non rientra nei piani tecnici di De Boer, mentre il dg Corvino, che lo ha scoperto e lanciato nel calcio italiano, lo riprenderebbe molto volentieri regalandolo a Paulo Sousa.

:uhm: non avrei problemi se l'avessimo venduto, ma in prestito.. ...cazzo siamo, na onlus? :uhm:

Perchè dovremmo "risolvere un problema" alla fiorentina prestandogli un giocatore?

Sbonk
25-08-16, 00:22
- - - Aggiornato - - -



:uhm: non avrei problemi se l'avessimo venduto, ma in prestito.. ...cazzo siamo, na onlus? :uhm:

Perchè dovremmo "risolvere un problema" alla fiorentina prestandogli un giocatore?

"risolvere un problema" quale? Gli mancano sagome per la barriera in allenamento? :asd:

Seriamente, Jovetic all'inter non è proprio mai entrato in una condizione fisica decente, lento, macchinoso, non riusciva a mettere in pratica quello che la testa avrebbe voluto fare. Forse andare in una squadra che gli garantisca più possibilità di giocare sarebbe meglio anche per lui, mi piacerebbe vederlo recuperato e sarei anche contento perchè le qualità tecniche sono indiscutibili, però anche lo scorso anno qualche defaillance fisica l'ha avuta ed in una situazione demmerda come l'inter giocherebbe poco e nessuno lo aspetterebbe.

EddieTheHead
25-08-16, 09:21
"risolvere un problema" quale? Gli mancano sagome per la barriera in allenamento? :asd:


se se lo prendono, vuol dire che hanno bisogno di un giocatore così, numericamente, quindi dandoglielo in prestito sì, gli risolviamo un problema :boh2:

Dasser_2
25-08-16, 12:27
Cmq il colpo è stato rifilare Giovanni Gesù alla Roma.

Inviato da s7
Non lo sapevo, resta una ottima notizia comunque...:ciaociao:

- - - Aggiornato - - -


Avrei preferito dargli ranofail

Inviato da un sarcazzo volante.
Mi sa che il riuscire a liberarsi di questo sarà dura eh, prevedo molte squadre e procuratori che faranno "blocking" su un possibile acquisto di Ranocchia...:bua:

Stenka
25-08-16, 13:25
Per me dare Jovetic in prestito alla Fiorentina è un erroraccio.
Al limite glielo vendi per 15M

Sbonk
25-08-16, 16:26
Per me dare Jovetic in prestito alla Fiorentina è un erroraccio.
Al limite glielo vendi per 15M
>15mln
>Fiorentina

Pick one :asd:

Nemmeno a me fa impazzire darlo ad una squadra rivale, però lasciarlo a marcire in panchina mi pare un po' severo anche per il giocatore

EddieTheHead
25-08-16, 16:58
Boh ma può sempre giocare nelle normali rotazioni della squadra eh, in teoria può fare tre ruoli diversi e abbiamo anche l'el

Sbonk
25-08-16, 18:00
Boh ma può sempre giocare nelle normali rotazioni della squadra eh, in teoria può fare tre ruoli diversi e abbiamo anche l'el
Eh ma domenica in situazione di difficoltà è entrato palacio... poi magari nemmeno lui vuol fare la riserva (senza contare lo stipendio che non è da riserva, prende 3 mln e passa)

Eliwan
26-08-16, 07:28
Dagli studi di Sky Sport arrivano novità in merito alla situazione relativa a Gabigol. Il giocatore in prima persona oggi ha confermato che a breve si deciderà il suo futuro e l'emittente satellitare riferisce che al momento la situazione porrebbe l'Inter in vantaggio sulle altre concorrenti.

Tale vantaggio si sarebbe tramutato, sempre secondo Sky Sport in ottimismo presso gli uffici di Corso Vittorio Emanuele con l'Inter fiduciosa di poter chiudere l'affare, anche se permane l'incertezza fino a quando non arriveranno le effettive firme sul contratto.

La trattativa è ormai prossima alla soluzione e l'Inter in questo momento è fiduciosa di essere in vantaggio rispetto alle concorrenti.

Stenka
26-08-16, 07:40
Si ma a noi serve un difensoreeee :mad:
Doraemon pensaci tuuuuu

Eliwan
26-08-16, 08:24
Inter, il dolce alla fine. Per Gabigol è tutto fatto: può arrivare subito. Joao Mario sarà a Milano dopo il week-end

26.08.2016 08:30 di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Inter, il dolce alla fine. Per Gabigol è tutto fatto: può arrivare subito. Joao Mario sarà a Milano dopo il week-end
L'Inter intende chiudere il mercato con il doppio colpo Gabigol-Joao Mario e, almeno secondo la Gazzetta dello Sport, in società sono convinti della buona riuscita di entrambi gli affari.

Grandissimo ottimismo attorno a Gabriel Barbosa - detto appunto Gabigol -, tanto che i nerazzurri lo aspetterebbero a brevissimo per le prime visite mediche. "Un accordo blindato, fatto di garanzie incrociate che 'proteggano' le due parti visto che l’Inter non può depositare il contratto adesso e deve prestarlo al Santos fino a gennaio dal momento che il mercato brasiliano è chiuso - si legge sulla rosea -. Per evitare che in questi 4 mesi possano intervenire accadimenti che modificherebbero gli accordi presi, l’aspetto legale sarà determinante per tutelarsi reciprocamente. Ma nella notte Inter e Santos si sono ripetutamente parlati per provare ad anticipare il suo acquisto 'concreto' fin da questa finestra di mercato riempiendo l’ultimo posto da extracomunitario rimasto libero. I tempi di un suo viaggio milanese sono davvero ristretti visto che domenica Gabigol dovrà presentarsi nel ritiro della nazionale brasiliana a Rio. Nel caso accettasse l’Inter, ma non facesse in tempo a partire, l’operazione si potrebbe chiudere a distanza visto che da alcuni giorni a Milano c’è un agente intermediario mandato dal Santos". Com'è noto, la somma messa sul tavolo dai nerazzurri per l'attaccante mancino è di 25 milioni di euro.

Sempre la Gazzetta dello Sport spiega come dall'Inter abbiano smentito il nuovo blitz per Axel Witsel: l'unico obiettivo per la mediana resta Joao Mario. "Allo Sporting Lisbona andranno 45 milioni e al giocatore un quinquennale da 3 milioni netti. Possibile che per la fumata bianca si aspetti il prossimo turno di campionato contro il Porto e che poi il campione d’Europa possa partire per Milano a inizio settimana", viene spiegato.

Eliwan
26-08-16, 09:44
70 MLN e siamo solo all'inizio del regno SUNING (e non siamo andati in CL)
Domineremo il Mondo, ve lo avevo detto

Conferme su conferme. Dopo la Gazzetta dello Sport, anche in Brasile ora danno per fatto il passaggio di Gabriel Barbosa all'Inter. Gabigol sarebbe già in volo per Milano, dove dovrebbe atterrare nel primo pomeriggio di oggi (intorno alle 14.30, secondo quanto risulta a FcInterNerws). Ma c'è di più: secondo quanto raccolto in esclusiva da Goal.com, anche Joao Mario dovrebbe sbarcare sul suolo italiano per la stessa ora direttamente dal Portogallo. "Una fonte vicina ad Erick Thohir ha confidato a Goal che attaccante e centrocampista di Santos e Sporting Lisbona sono in procinto di sbarcare a Milano: il loro arrivo, sarebbe previsto nel primo pomeriggio - si legge -. Una sterzata di rilievo dunque, che costerà al gruppo Suning una bella vagonata di milioni: 25 quelli necessari a versare ai brasiliani la cifra della clausola rescissoria del giovane talento verdeoro, 45 ai lusitani per assicurarsi il 'jolly' campione d'Europa"

NOXx
26-08-16, 10:14
Ma jovetic non era in prestito biennale (con riscatto improponibile) con il city? A noi che ce frega se si da alla fiore, visto che tanto dopo quest'anno tornava a casa? :uhm:


Inviato da un sarcazzo volante.

LordOrion
26-08-16, 11:16
http://video.gazzetta.it/partenza-falsa-inter-macche-de-boer-colpa-mancini/02f2a404-6a06-11e6-b7be-f45834e427a8

#Mancinivattene!

- - - Aggiornato - - -

http://www.gazzamercato.it/calciomarket/joao-mario-e-gabigol-serve-lok-uefa-inter-lotta-contro-il-tempo-per-un-compromesso/?intcmp=uefa-gabigol
Joao Coso e Gabry Ponte, ma solo se la UEFA è consenziente :snob:

- - - Aggiornato - - -

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-08-2016/erkin-va-prestito-besiktas-inter-brozovic-puo-partire-160927929542.shtml
Erkoso arrivato e già restituito al mittente.

EddieTheHead
26-08-16, 11:52
joao pippo, gabryponte, e poi per fare 5 passaggi la squadra ci mette mezz'ora e se si infortuna miranda ciao

EddieTheHead
26-08-16, 12:14
ah ma leggo che il palermo non ha mai vinto a s.siro contro di noi :oh:

allora l'esito della partita è scontato :oh:

garbif83
26-08-16, 12:28
Bella lì. 2 fisso

EddieTheHead
26-08-16, 12:43
:oh:

Inter
Sparta Praga
Southampton
Hapoel Beer-Sheva

:oh:

Coppa del nonno di merda, speriamo di uscire subito

Stenka
26-08-16, 13:26
:oh:

Inter
Sparta Praga
Southampton
Hapoel Beer-Sheva

:oh:

Coppa del nonno di merda, speriamo di uscire subito

Io invece spero di andare avanti, di sti tempi farsi pubblicità in giro, seppure sia EL, pare fondamentale.

nababbo
26-08-16, 13:59
Novità di mercato? Io sono in vacanza :sisi: con Bobogol

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
26-08-16, 14:14
ufficiali Gabigol e Joao Mario :facepalm:

Joao Mario sarà anche bravo ma è stato pagato uno sproposito

gabigol invece è proprio una sega fotonica alla massima potenza, il classico bidone sudamericano.

Ora sarà bello capire dove giocherà, poi

Sbonk
26-08-16, 14:27
Non è che gira e rigira si vende icardi per davvero? Oh, son 70 mln, o sti cinesi hanno davvero soldi da buttare (ma comunque si possono buttare meglio :asd:) o c'è qualcosa che non quadra :look:

raz3r
26-08-16, 14:29
https://twitter.com/inter?lang=it

Ufficiali sia Gabigol che Joao Mario, va beh dai, in fondo mi fa piacere.

EddieTheHead
26-08-16, 14:31
Non è che gira e rigira si vende icardi per davvero? Oh, son 70 mln, o sti cinesi hanno davvero soldi da buttare (ma comunque si possono buttare meglio :asd:) o c'è qualcosa che non quadra :look:

ma va

la domanda è da dove arrivano i soldi per irentrare nel FPF, ma francamente manco mi interessa a sto punto :asd:

diamo per ceduto Brozovic?

- - - Aggiornato - - -

in b4 cediamo perisic e miranda

NOXx
26-08-16, 14:32
schelotto + kuzmanovic once again :facepalm:

raz3r
26-08-16, 14:33
Gabigol ho visto qualche video, sa saltare l'uomo e tira praticamente sempre e solo d'esterno :asd:

Sbonk
26-08-16, 14:35
ma va

la domanda è da dove arrivano i soldi per irentrare nel FPF, ma francamente manco mi interessa a sto punto :asd:

diamo per ceduto Brozovic?

- - - Aggiornato - - -

in b4 cediamo perisic e miranda
Boh, secondo me se non si vende un pezzo grosso (con Brozo quanto ci fai? 25, 30 se lo dai a wenger) vuol dire che dalla UEFA è arrivato qualche via libera. Che poi questo sia esattamente il contrario di quello che dovrebbe essere FAIR PLAY finanziario è un altro discorso... :asd:

NOXx
26-08-16, 14:36
porca puttana, pure peggio, un altro quaresma :facepalm:

EddieTheHead
26-08-16, 14:38
Gabigol ho visto qualche video, sa saltare l'uomo e tira praticamente sempre e solo d'esterno :asd:

è talmente sordo di destro che crossa di esterno sx

raz3r
26-08-16, 14:39
Secondo me alla UEFA gli facciamo pena :asd:

Shpalman
26-08-16, 14:39
La barzelletta del FPF :rotfl:

Vitor
26-08-16, 14:40
Immagino Brozo out ma non credo basti per il FPF :look:

EddieTheHead
26-08-16, 14:42
beh per jaoo mario dicevano prestito a 10M + riscatto obbligato a rate, quindi brozovic basta e avanza a coprilro (quest'anno si intende). Gabigol boh.

Shpalman
26-08-16, 14:48
beh per jaoo mario dicevano prestito a 10M + riscatto obbligato a rate, quindi brozovic basta e avanza a coprilro (quest'anno si intende). Gabigol boh.
Considerando che senza i due nuovi acquisti dovevate far rientrare 25 mln con sti due dovete vendere qualche d un altro oltre brozovic

EddieTheHead
26-08-16, 15:05
ma chi l'ha detto che dovevamo rientrare di 25M? :uhm: cmq c'è ancora più di metà anno per arrivare al pareggio di bilancio, non è affatto detto si debba vendere adesso. Senza contare che dovrebbero arrivare i famosi soldi delle sponsorizzazioni cinesi ecc ecc e a settembre vanno anche dalla uefa a ridiscutere gli accordi.
Magari riescono a strappare l'autorizzazione per quest'anno e il prossimo ad il bilancio ancora in perdita.

Shpalman
26-08-16, 15:09
ma chi l'ha detto che dovevamo rientrare di 25M? :uhm: .

http://www.corriere.it/sport/16_agosto_26/inter-guai-il-fair-play-lista-coppa-rischio-anche-candreva-d74d6462-6b02-11e6-a743-cbace9857496.shtml

Primo link trovato su Google...

EddieTheHead
26-08-16, 15:15
sì ma quella è la lista della EL, di cui francamente fottesega, se arrivano acquisti per 120M vuol dire che non verranno messi in lista e non giocheranno la uefa, chi se ne fotte. Quel che conta ai fini delle multe/esclusione dalle coppe è il bilancio.

- - - Aggiornato - - -

poi, se come c'è scritto lì, basta dare in prestito i giocatori per farli contare nel "bilancio EL", jovetic a firenze e sono 15M, juan jesus alla roma e son 10M ed ecco i 25, via brozovic e sono altri 25 o quello che è.

EddieTheHead
26-08-16, 15:24
"giocheranno 433 con il centrocampo più forte d’Italia, ma nettamente, ad oggi

jmario banega kondo "


per non dimenticare cit.

con gabigol abbiamo pure l'attacco più forte d'italia, ma nettamente eh.

Sbonk
26-08-16, 15:26
per non dimenticare cit.

con gabigol abbiamo pure l'attacco più forte d'italia, ma nettamente eh.

si ma non hai ancora rivelato chi lo ha detto :asd:

Stenka
26-08-16, 15:31
Vinciamo tutto :alesisi:

EddieTheHead
26-08-16, 15:38
Inter-Hapoel Beer Sheva 15 settembre 2016 alle ore 21.05
Sparta Praga-Inter 29 settembre alle ore 19
Inter-Southampton 20 ottobre 2016 alle ore 19
Southampton-Inter 3 novembre 2016 alle ore 21.05
Hapoel Beer-Sheva-Inter 24 novembre 2016 alle ore 19
Inter-Sparta Praga 8 dicembre alle ore 21.05

ma è normale prima tutte in casa poi tute in trasferta? :uhm:

Talismano
26-08-16, 15:54
ma è normale prima tutte in casa poi tute in trasferta? :uhm:


https://memecrunch.com/meme/9FAPL/dafuq/image.jpg?w=500&c=1

Vitor
26-08-16, 16:38
Eddie sono gironi di 4 squadre, 3 partite all'andata, 3 al ritorno, credo sia abbastanza probabile che qualcuno debba farne 2 in casa/1 in trasferta all'andata e qualcuna 1 in casa/2 in trasferta :asd:

raz3r
26-08-16, 16:46
E' un gomblotto.

Shpalman
26-08-16, 17:17
Juventus in serie b

Kiappo
26-08-16, 17:54
Gabigol tanto arriva a gennaio no?

Inviato da s7

EddieTheHead
26-08-16, 18:14
Mamma mia, ho semplicemente letto male :asd: credevo fossero 3 in casa e poi tre in trasferta

Sbonk
26-08-16, 18:17
Gabigol tanto arriva a gennaio no?

Inviato da s7
Dicono di sì, però a sto punto lo paghiamo anche da gennaio eh :asd:

Edit: dal Brasile dicono che gabigo' rimane qua

Dasser_2
26-08-16, 22:01
Vinciamo tutto :alesisi:
E' chiaramente scurezze...:alesisi:
Su 'sto Gabigol non so, leggo che sarebbe il nuovo Neymar...:mah:

Shpalman
26-08-16, 22:02
Ma è vera sta cosa di gente che i aeroporto cantava al tricolore? :rotfl:

Sbonk
26-08-16, 22:12
E' chiaramente scurezze...:alesisi:
Su 'sto Gabigol non so, leggo che sarebbe il nuovo Neymar...:mah:

Eh, il problema è che ne saltano fuori 10 l'anno di nuovi Neymar, comunque no, Neymar è ambidestro e tecnicamente mi sembrano due pianeti diversi.

Quella dell'aeroporto me la son sempre chiesta anch'io, sti tifosi da chi prendono le info? Poi sono tifosi di professione o cosa, che alle 14 di un venerdì hanno tempo per andare a prendere Gabigo' a Malpensa? :asd:

Shpalman
26-08-16, 22:13
Podolski che fa le foto con i neonati

Stenka
26-08-16, 22:58
Eh, il problema è che ne saltano fuori 10 l'anno di nuovi Neymar, comunque no, Neymar è ambidestro e tecnicamente mi sembrano due pianeti diversi.

Quella dell'aeroporto me la son sempre chiesta anch'io, sti tifosi da chi prendono le info? Poi sono tifosi di professione o cosa, che alle 14 di un venerdì hanno tempo per andare a prendere Gabigo' a Malpensa? :asd:

Per me sono pagati, tipo i pullmann di vecchi che andavano a fare il pubblico ai comizi di Silvione nazionale :asd:

Eliwan
27-08-16, 06:54
Con Candreva son 95 mln di euri per una sessione di mercato. :caffè:

E leggo che alcuni si lamentano.
Diventate del Milan e state bene cosi :caffè:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

raz3r
27-08-16, 08:21
Ma alla fine Gabicoso ora o a Gennaio?

Eliwan
27-08-16, 08:34
Ma alla fine Gabicoso ora o a Gennaio?
Subito :caffè:

Eliwan
27-08-16, 09:00
http://www.fcinter1908.it/copertina/uol-esporte-svela-gabigol-va-subito-allinter-lhanno-pagato-3-mln-in-piu-per-questo/?refresh_ce-cp

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
27-08-16, 11:34
che culo!

EddieTheHead
27-08-16, 11:43
1) Quali sono le limitazioni dell’Uefa?
Nel maggio 2015 l’Inter ha firmato un settlement agreement che prevedeva una serie di imposizioni, come chiudere il bilancio 2015-16 con una perdita massima di 30 milioni e quello 2016-17 in pareggio: il primo step è stato raggiunto, il secondo l’Inter conta di centrarlo attivando nuovi contratti commerciali e quindi incrementando i ricavi. C’è poi una sanzione sportiva, relativa alle coppe.

2) La lista per l’Europa League subirà delle conseguenze?
Sì. Innanzitutto l’Inter potrà inserire al massimo 22 giocatori, anziché i canonici 25. Di questi dovranno essere formati 2 nel vivaio e 4 in Italia. Ma l’handicap maggiore è un altro: l’Inter dovrà rinunciare ad alcuni big perché il saldo tra cessioni e acquisti dovrà essere zero o positivo.

3) Come si calcola il saldo?
Il punto di partenza è l’ultima lista dell’Inter, quella con cui giocò l’Europa League nel 2014-15. L’Uefa ha imposto che ogni nuovo ingresso rispetto a quella lista dovrà essere compensato da un’uscita di pari valore. Con un accorgimento che riguarda i prestiti con obbligo di riscatto: nelle operazioni in entrata va conteggiato tutto come se si trattasse di un affare a titolo definitivo, in quelle in uscita solamente il provento del prestito. Da quella lista sono stati ceduti Kovacic (29 milioni), Guarin (13), Hernanes (11), Kuzmanovic (2), Obi (2), Juan Jesus (2 prestito), Dodò (1 prestito) per un ammontare di 60 milioni. A questi se ne aggiungono una trentina incassati da giovani (tipo Bonazzoli) che non facevano parte della lista A e che l’Uefa ha accettato di considerare nell’ottica della valorizzazione dei talenti. Totale cessioni 90 milioni. Ciò significa che l’Inter potrà inserire nella lista solamente giocatori i cui “cartellini”, sommati, non superino quota 90. Beninteso, anche i calciatori arrivati la scorsa stagione sono considerati nuovi innesti dall’Uefa. Rispetto alla vecchia lista, l’Inter ha acquistato Kondogbia (31 milioni), Jovetic (17 tra prestito e riscatto), Perisic (16), Miranda (4+11), Murillo (8), Brozovic (8), Felipe Melo (4), Eder (2+11), Ansaldi (7), Candreva (22) per un totale di circa 140 milioni. Con Joao Mario (45) e Gabigol (27,5) ormai fatti arriviamo a quasi 215 milioni spesi in acquisizioni. Il saldo è pesantemente negativo, 120-125 milioni.

4) Cosa succede quindi?
In teoria l’Inter potrebbe cedere alcuni giocatori che facevano parte dell’ultima lista Uefa e rientrare dal disavanzo, ma finirebbe con l’impoverire la rosa: un nonsense. Già da tempo i dirigenti hanno deciso di presentare una lista “monca” per l’Europa League, pur di non limitare gli investimenti in ottica Serie A. Così l’Inter dovrà lasciare fuori dalla coppa di sicuro Joao Mario e quasi certamente Gabigol: entrando infatti il brasiliano dovrebbero uscire, per esempio, Candreva e Brozovic. Jovetic è sul mercato e in ogni caso non farà parte della lista (come Erkin, preso però a costo zero). È probabile che venga sacrificato anche Kondogbia. In questo modo, sommando il valore dei quattro “cartellini”, si azzera il saldo acquisti-cessioni e i conti tornano.

5) Chi giocherà in Europa?
Quelli che disputarono l’ultima Europa League, come Icardi, Handanovic, Palacio, Medel, Nagatomo, D’Ambrosio, Ranocchia, Andreolli, Santon, Carrizo, Berni. Poi chi è arrivato a parametro zero: Banega e Biabiany, prezioso perché cresciuto nel vivaio nerazzurro e destinato a occupare una delle due caselle obbligatorie (l’altro sarà Santon). E infine i “nuovi” ingressi Murillo, Miranda, Perisic, Brozovic, Felipe Melo, Eder, Ansaldi, Candreva. Il ventiduesimo potrebbe essere il difensore centrale di riserva, che l’Inter sta cercando a costo zero.

:uhm: l'idiozia degli accordi sulla lista di EL travalica la mia capacità di razionalizzare (cit.) :asd: in UEFA si drogano pesantemente

Talismano
27-08-16, 12:02
Ti pare un'idiozia solo perché è la tua squadra a prenderlo in culo dovendo lasciar fuori gli "acquistoni".
Oltretutto è un accordo sottoscritto dalla stessa società quindi considerato accettabile.

Eliwan
27-08-16, 12:04
Tra non molto diventeremo più forti della Juventus :alesisi:

Con i supersponsor che presto arriveranno altro che Juventus Stadium...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sbonk
27-08-16, 12:07
Ma infatti all'uefa stanno ritrattando praticamente tutte le brillanti pensate di Platini.

Boh, secondo me o c'è in programma la cessione di un pezzo davvero grosso (e ce n'è solo uno) o è arrivato qualche via libera dall'uefa, anche perché con le cessioni non ci arriveremmo mai a quella cifra

Eliwan
27-08-16, 12:08
Ma infatti all'uefa stanno ritrattando praticamente tutte le brillanti pensate di Platini.

Boh, secondo me o c'è in programma la cessione di un pezzo davvero grosso (e ce n'è solo uno) o è arrivato qualche via libera dall'uefa, anche perché con le cessioni non ci arriveremmo mai a quella cifra
Via Brozovic + supersponsor :caffè:

EddieTheHead
27-08-16, 12:27
Oltretutto è un accordo sottoscritto dalla stessa società quindi considerato accettabile.

sì perchè c'erano alternative, potevamo iscriverci alla CONCACAF


Ti pare un'idiozia solo perché è la tua squadra a prenderlo in culo dovendo lasciar fuori gli "acquistoni".

Eh che smacco, ora rischiamo di non vincerla :(

- - - Aggiornato - - -



Boh, secondo me o c'è in programma la cessione di un pezzo davvero grosso (e ce n'è solo uno) o è arrivato qualche via libera dall'uefa, anche perché con le cessioni non ci arriveremmo mai a quella cifra

ma parli del bilancio o della lista di EL? perchè come scritto lì, basta non registrarli e amen :uhm:

soldier
27-08-16, 12:27
Tra non molto diventeremo più forti della Juventus :alesisi:

Con i supersponsor che presto arriveranno altro che Juventus Stadium...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Avere anche un allenatore aiuterebbe

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Talismano
27-08-16, 12:29
sì perchè c'erano alternative, potevamo iscriverci alla CONCACAF

C'è già il deportivo Petare in concacaf, sareste ridondanti.

EddieTheHead
27-08-16, 12:40
meglio petare che ridere.


Nagatomo, niente Inter-Palermo: risentimento al soleo

peccato!

EddieTheHead
27-08-16, 12:47
Italia, Ventura chiama i nerazzurri Eder e Candreva

:smugranking:

Eliwan
27-08-16, 12:50
Avere anche un allenatore aiuterebbe

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Torna Mou/Simeone al prossimo giro, anche se a me piacerebbe Spalletti. Vederlo in una grande squadra potrebbe essere interessante :)

Eliwan
27-08-16, 13:07
C'è già il deportivo Petare in concacaf, sareste ridondanti.
Vai viah!!!

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160827/2dba58314fd21a5fbebbe9fd4fb10da4.jpg

Dasser_2
27-08-16, 13:10
Eh che smacco, ora rischiamo di non vincerla :(






La vince il Milan...:fag:

Simeone che torna da noi? ese ma magari...
Mi sa che ormai è uno di quegli allenatori che rientrano in una cerchia ristretta per soli 5/6 club europei, italiane escluse.

EddieTheHead
27-08-16, 13:16
Sono arrivati due giocatori importanti: è soddisfatto ora?
"Siamo sempre interessati a giocatori importanti, ma non posso dire molto perché non sono ancora nostri al 100%".

Cosa non bisogna ripetere della gara di Verona?
"Chiaramente non abbiamo giocato al meglio, non eravamo al top della condizione. Nella ripresa abbiamo sofferto proprio per questo, speriamo di rifarci domani".

Ora sente di conoscere meglio la squadra?
"Chiaramente ci vuole tempo, dobbiamo capire una nuova cultura sia legata all'Inter che all'Italia. Ci vuole il lavoro, ma il gruppo gradualmente acquisirà tutto. Speriamo di crescere settimana dopo settimana".

Ci vuole prudenza per parlare di Scudetto?
"Noi dobbiamo fare il massimo e lavorare per raggiungere i massimi obiettivi. Il nostro scopo è quello di arrivare in Champions League. Chiaramente è importante dimostrare di essere migliorati e la voglia di poter giocare per questa squadra. Domani sono convinto che vedremo una gara diversa, sono convinto che già quest'anno potremo arrivare al terzo posto. La mia filosofia di gioco richiede una condizione fisica massimale".

Per domani è possibile vedere Banega impiegato come regista?
"Preferisco non rispondere a questa domanda".

Joao Mario e Gabigol che ruolo potrebbero ricoprire?
"Joao Mario è un giocatore che può ricoprire vari ruoli a centrocampo, lo stesso vale per Gabigol per l'attacco. Ora, però, pensiamo solamente alla gara di domani".

Vuole mandare un messaggio ai tifosi interista che domani la vedranno per la prima volta a San Siro?
"La prima partita in casa è molto importante, io voglio che l'Inter e gli interisti siano una cosa sola (in italiano il tecnico dice 'tutti insieme', ndi). Voglio che tutti diano il 100%, il pubblico è importante e deve essere sempre con noi anche quando commetto e commettiamo degli errori".

Il 4-3-3 può essere il modulo di riferimento per questa squadra?
"I nostri calciatori hanno giocato in vari Paesi e in altre squadre, quindi non hanno problemi nell'adattarci ad altre soluzioni. A Verona ci siamo schierati a tre in difesa, ma è chiaro che bisogna arrivare ad avere degli automatismi. La maggior parte delle nostre partite saranno giocate con il 4-3-3, ma si può cambiare e adattarci".

Domani può essere l'occasione per zittire le critiche?
"Non so se qualcuno non crede in me, ma io sono convinto di poter arrivare al successo. Per questo ho lasciato l'Ajax per venire all'Inter".

Si aspetta un rinforzo per la difesa?
"Non voglio parlare di mercato, vedremo quello che succederà in futuro. Non voglio distrazioni per la partita di domani".

C'è qualcosa che l'ha sorpresa in questo primo periodo in Italia?
"Ci sono metodi differenti nel preparare la partite e ho trovato abitudini diverse. Sto cercando di trovare un punto di incontro, ovviamente qualcosa mi ha sorpreso, anche in modo positivo. Credo che stiamo facendo bene, per me è bello scoprire e conoscere qualcosa di nuovo ogni giorno".

Dopo la sosta l'Inter sarà al 100% della condizione?
"Io credo che la squadra sia già migliorata, poi dipende anche da quanto i giocatori sono scesi in campo. La mia filosofia di gioco richiede un'ottima condizione fisica, ma ogni elemento ha un proprio percorso da seguire. I giocatori vanno trattati in modo differente per arrivare al massimo della condizione. Speriamo nel giro di un mese di essere al meglio".

Un commento sul girone di Europa League.
"Il girone è valido con buone squadre. Il Southampton è migliorato molto anche grazie al lavoro dei Koeman, sono arrivati sesti in Premier. Lo Sparta gioca spesso in Champions, sono molto esperti, mentre l'Hapoel è sicuramente una squadra da rispettare".

Qual è il suo messaggio in merito al terremoto che ha colpito il Centro Italia?
"Il calcio è molto importante, ma ci sono cose che lo sono molto di più. Un momento triste, sono vicino a chi ha perso delle persone care, speriamo non succeda più una catastrofe del genere".

Soddisfatto dal mercato condotto?
"L'Inter ha sempre avuto una squadra importante, anche se negli ultimi anni non è andata benissimo. Speriamo di migliorare ora, i giocatori che sono con me sono molto validi e sono contento della squadra che ho a disposizione".

Quali sono le condizioni di Nagatomo?
"Ha accusato un problema e non sarà a disposizione per domani, anche se l'infortunio non è pesante. Lui è forte, non sarà una cosa lunga".

Come è andato l'incontro con Zhang? Quali sono le sue richieste a livello di obiettivi?
"Vuole che l'Inter torni nelle posizione che le competono, abbiamo avuto una buona conversazione. Incontrarci è stato molto bello, ci sta supportando come sta facendo anche Thohir. Hanno incontrato lo staff e la squadra. Noi vogliamo ritornare in alto, la proprietà è con noi e a disposizione per qualsiasi cosa".

Medel potrebbe giocare da difensore centrale?
"Sì, è un'opzione e lui è abituato a giocare in questo ruolo. Abbiamo parlato e lui è disponibile".

hallelujah :alesisi:

Shpalman
27-08-16, 13:30
Torna Mou/Simeone al prossimo giro, anche se a me piacerebbe Spalletti. Vederlo in una grande squadra potrebbe essere interessante :)
Peccato che per il momento la panchina della Juventus sia occupata... Forse all 'estero

Stenka
27-08-16, 13:54
"Cos'è quella cosa tonda che rotola laggiù?"
/
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160827/2dba58314fd21a5fbebbe9fd4fb10da4.jpg

Vitor
27-08-16, 22:20
https://pbs.twimg.com/media/Cq5UcjzWAAA9tyM.jpg:large

MrWashington
27-08-16, 22:21
45....

Eliwan
27-08-16, 22:22
45....
Spalmati in 3 anni. Sticavoli cmq non sono mica soldi nostri :caffè:

Sbonk
27-08-16, 22:27
45...

Shpalman
27-08-16, 23:20
45...ma la piantata nel culo di kondogbia non vi è bastata?

A sto punto proprio vi piace sentirlo ben piantato allargando le chiappe con le mani

Eliwan
28-08-16, 06:07
C'è gente che ancora non ha capito chi è Suning (che non è una cordata), e quello che ha in mente di fare per l'Inter :rotfl:

Hanno risorse illimitate, e sono in espansione. Per loro sono poco più che spicci, e ancora non siamo in CL.

E Kondo è forte, va solo messo nel giusto contesto in una squadra che gioca.

Al Napoli ad esempio, farebbe faville.

Eliwan
28-08-16, 06:28
Ma no, ma guarda che questo non si può fare. Attenzione, che poi interviene l’UEFA e pauuura. Anzi, già che ci siamo facciamo che falliamo subito; si chiude la baracca, burattini compresi. Già, perché questo veniva più o meno scritto esattamente dodici mesi fa. L’Inter fa all-in, se non centra la qualificazione in Champions rischia seriamente il crac. Non me lo invento, basta resettare i famosi cassettini della memoria e… se avete svolto ben bene il compito scommetto che vi sono tornati alla mente lugubri pensieri e previsioni catastrofistiche. Che la Sibilla Cumana, al confronto, era una dilettante allo sbaraglio. Saltare siamo saltati un po’ tutti venerdì 26 agosto 2016. Ma non nella maniera in cui molti si aspettavano; niente pagherò, niente prestiti, niente libri da portare chissà dove. Siamo qui. E, spiace per chi continua ancora oggi in maniera triste più per se stesso che per gli altri ad ironizzare sui colori del cielo e della notte, tranquilli.

Da quell’agosto, dodici mesi fa, ne è passata di acqua sotto i ponti; Erick Thohir (ricordare sempre che quest’uomo ci ha tirato fuori dalle sabbie mobili, finanziariamente parlando: calcisticamente invece lascerei perdere) non è più il padrone del vapore. Ha ceduti, ancora grazie, a Suning; azienda potentissima di Nanchino, capitanata da Zhang Jindong, con fatturati da far tremare le vene dei polsi. Trattativa lampo pensano molti; io credo invece che ET abbia portato avanti i contatti intelligentemente, senza far trapelare nulla. Perché così fanno gli uomini d’affari, quelli abili e capaci; non cinguettano e, soprattutto, non si inventano da un giorno con l’altro.

Tralasciando comunque la storia, il passato poco importa, veniamo a noi. Agosto 2016. Dopo varie vicissitudini estive, continuo a pensare gestite tra il male ed il molto male, ed uno gitarella negli Stati Uniti d’America, che bisogna portare i ragazzi a visitare luoghi nuovi e sconosciuti (Portland ad esempio), l’esordio in campionato è stato disastroso. Inutile star qui a trovare colpevoli o innocenti, buoni o cattivi, capaci o meno. Ciò che conta, come in ogni sport che si rispetti, è il risultato finale oltre alla partecipazione, che Pierre de Coubertin va anche bene ma fino ad un certo punto, oltre mi sale il crimine; soprattutto se ti chiami Inter. Quindi, grazie ad una serie di errori ed orrori che hanno caratterizzato domenica 21 agosto, si è tornati da Verona con la pancia vuota ed un paio di mazzate sul muso, di quelle che fanno male perché ti rendi conto che sarebbe potuta andare anche peggio. Ci si aspetta la fine del mondo, l’apocalisse, la caccia alle streghe, il caos cosmico; invece la Società rimane unita. Anzi, se possibile credo che la sconfitta sia servita per rinsaldare dei rapporti che sembravano quasi sopiti, tra una litigatina da bambini delle scuole elementari e l’altra.

Soprattutto, in settimana, mi è piaciuta e molto la presa di posizione di Saverio. Parole anche dure, nulla di pesante, ma finalmente sono state messe in chiaro situazioni che ci portavamo dietro da troppo tempo subendole silenziosamente. Così, Saverio dixit, il portiere deve pensare a fare il portiere, indi parare; e il centravanti deve pensare a fare il centravanti, indi segnare. Poco importa se uno vuol giocare la Champions (per quello basta trovare la squadra che offre il prezzo corretto e nessuno trattiene nessuno, qui siamo all’Inter e non all’Acquapozzillo, con tutto il rispetto dovuto all’Acquapozzillo) o l’altro cerca di bussare ad un rinnovo contrattuale non si capisce bene su che base, visto che ne ha firmato uno nuovo (di contratto) qualche mese fa. Decide la Società chi, quando, dove e perché. L’aria pare cambiata. Jindong non sembra cresciuto alla scuola morattiana del teniamo Recoba anche aumentandogli l’ingaggio perché piace al presidente.

Ora tutti sono necessari ma nessuno è indispensabile. Tantomeno chi soffre di gastroenterite o chi guarda con un occhio il campo e con l’altro il portafoglio. Che lo fanno un po’ tutti, direte Voi; e avete pure ragione, dico io. Ma c’è modo e modo di farlo. Nella vita c’è sempre un modo di fare le cose, corretto, ed uno che tanto corretto non lo è. Io credo che Suning apprezzi la correttezza; il resto lascia il tempo che trova. Così, tra il muro di gomma dove rimbalzavano critiche ed affini dovute al capitombolo scaligero e le chiacchiere in libertà del vice-presidente, ti arriva il proprietario e ti porta in dote due giovanotti di bellissime speranze, Gabriel Barbosa Almeida, in arte Gabigol, genietto nemmeno troppo nascosto del Santos e Joao Mario, eclettico centrocampista neo campione d’Europa. Spendendo pure parecchio. Giusto per tacitare tutti coloro che…i cinesi sono un bluff… dove sono i pagherò… non hanno ancora bonificato per l’acquisizione del club (questa è la mia preferita) ed amenità su questa lunghezza d’onda.

Ora, non esaltiamoci più del dovuto; è stato fatto molto, mancano un paio di particolari per rendere la squadra competitiva già da questa stagione, obiettivo secondo/terzo posto; un esterno basso, non un surrogato se possibile, ed un centrale tosto, che dietro facciamo paura ogni volta che l’avversario ha il pallone. Ultimo, piccolo sforzo. E tranquilli, più che falliti siamo felici e contenti. Buona domenica a Voi. Amatela, sempre!



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stenka
28-08-16, 07:23
Ma che è sta roba :asd:

Eliwan
28-08-16, 09:30
Ma che è sta roba :asd:
http://m.fcinternews.it/editoriale/falliti-piu-che-altro-contenti-224708

EddieTheHead
28-08-16, 11:01
abbiamo vinto 7 partite su 8 delle ultime in casa

vinciamo col palermo da ennemila anni

dal 69 Inter - Palermo andiamo sempre in goal


tutto questo ci dice che.. :fag:

raz3r
28-08-16, 11:06
Che oggi ne prendiamo quattro.

EddieTheHead
28-08-16, 11:37
"Nessuno mette in dubbio le qualità del giocatore, al punto che il suo ingaggio è stato effettuato nei primi giorni della nuova stagione. Gli eventi, però, hanno portato a fare valutazioni diverse circa il suo trasferimento. Il nostro lavoro sull'aspetto tecnico si basa ora su ciò che è meglio per il nuovo allenatore Frank de Boer. Sarà lui a decidere, noi come staff non possiamo dire nulla di più. Qualunque sia la scelta, mi auguro per la sua carriera che Erkin finisca in una buona squadra".

andrà in rpestito al Besiktas con ddr di 2.5M .

Io mi chiedo che cazzo abbia fatto per essere cacciato senza manco giocare una partita. Soprattutto a fronte di chi sono le alternative del ruolo.
A meno che sia stato il giocatore a voler andare via, ma anche lì, ti ingaggiano e ti dicono che sarai titolare poi cambia l'allenatore e non lo sei più, ma giocati le tue possibilità almeno fino a gennaio, non è che hai davanti Cafu e Roberto Carlos :asd: mah

Milking Table
28-08-16, 12:06
45...ma la piantata nel culo di kondogbia non vi è bastata?

A sto punto proprio vi piace sentirlo ben piantato allargando le chiappe con le mani
Ma chi se ne frega. Visto che sei Shpalman cagati in mano e gioca all'Indiano.



abbiamo vinto 7 partite su 8 delle ultime in casa

vinciamo col palermo da ennemila anni

dal 69 Inter - Palermo andiamo sempre in goal


tutto questo ci dice che.. :fag:

Ci dice che un po' hai rotto il cazzo?


C'è gente che ancora non ha capito chi è Suning (che non è una cordata), e quello che ha in mente di fare per l'Inter :rotfl:

Hanno risorse illimitate, e sono in espansione. Per loro sono poco più che spicci, e ancora non siamo in CL.

E Kondo è forte, va solo messo nel giusto contesto in una squadra che gioca.

Al Napoli ad esempio, farebbe faville.Eh sì, guarda come si stanno cagando sotto le altre squadre. Si stanno per ritirare dal campionato.

Talismano
28-08-16, 12:09
Chi è sto fenomeno? Svapo ?

Milking Table
28-08-16, 12:10
Chi è sto fenomeno? Svapo ?

Eh sì, Verpakovskis.


Ah scusate, questo non è J4S, sbagliato sezione.

Eliwan
28-08-16, 12:24
Ma chi è? :rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stenka
28-08-16, 13:25
andrà in rpestito al Besiktas con ddr di 2.5M .

Io mi chiedo che cazzo abbia fatto per essere cacciato senza manco giocare una partita. Soprattutto a fronte di chi sono le alternative del ruolo.
A meno che sia stato il giocatore a voler andare via, ma anche lì, ti ingaggiano e ti dicono che sarai titolare poi cambia l'allenatore e non lo sei più, ma giocati le tue possibilità almeno fino a gennaio, non è che hai davanti Cafu e Roberto Carlos :asd: mah

Da quello che ho capito pare che De Boer non lo veda proprio...ma forse è più probabile che già in allenamento si siano resi conto che è una segaccia (cosa altamente probabile, altrimenti difficile che lo mandi via a prescindere dall'allenatore).

EddieTheHead
28-08-16, 13:40
Peggio di nagatomo, dambrosio, santon ecc? Ma va

- - - Aggiornato - - -



Ci dice che un po' hai rotto il cazzo?

Lo so che è brutto sapere che ho ragione :consola:

Milking Table
28-08-16, 13:42
Erkin è come una Paola Ferrari a caso: solo perché ha le tette grosse dici "beh, è una montagna di plastica, però se le avessi provate almeno una volta forse mi sarebbe piaciuta" e così per il Turco dici "beh, non ha mai giocato, magari se l'avessimo provato avremmo scoperto che ha un sinistro discreto", ma la verità è che faceva merda con il Galatasaray e ha fatto schifo al cazzo con la Turchia.

EddieTheHead
28-08-16, 13:53
Talmente merda che era titolare e ha sempre fatto 10+ fra goal e assist ogni stagione.

Meglio nagatumor vuoi mettere? :sisi:

Milking Table
28-08-16, 13:57
Talmente merda che era titolare e ha sempre fatto 10+ fra goal e assist ogni stagione.

Meglio nagatumor vuoi mettere? :sisi:

Ma dove in Turchia? Ma per favore, è un campionato semiamatoriale :rotfl: Se il ragionamento è questo l'anno scorso potevamo riprenderci Castaignos che in Olanda ha segnato con una media di un gol ogni tre partite.

EddieTheHead
28-08-16, 14:03
Il ragionamento è pensare che non fosse peggio di quelli che abbiamo gia che dubito in Turchia o ovunque riuscirebbero a fare meglio.

Milking Table
28-08-16, 14:08
Quindi tu preferisci accumulare giocatori mediocri perché tanto uno non è peggio dell'altro? Questa sì che è una mentalità che riporta la squadra al vertice.

EddieTheHead
28-08-16, 14:15
Eh, far giocare sempre gli stessi che sono anni che fan cagare sperando che improvvisamente imparino a giocare a calcio e non far fare nemmeno 10 minuti ad un giocatore appena preso dopo che hai addirittura dato il beneficio del dubbio a cancranocchia invece...

Stenka
28-08-16, 14:21
Ripeto Eddie, se lo hanno rispedito in Turchia è perché evidentemente ancora più scarso di quelli che abbiamo già :asd:
In allenamento ste cose si notano subito :sisi:

Sbonk
28-08-16, 14:22
Erkin è come una Paola Ferrari a caso: solo perché ha le tette grosse dici "beh, è una montagna di plastica, però se le avessi provate almeno una volta forse mi sarebbe piaciuta" e così per il Turco dici "beh, non ha mai giocato, magari se l'avessimo provato avremmo scoperto che ha un sinistro discreto", ma la verità è che faceva merda con il Galatasaray e ha fatto schifo al cazzo con la Turchia.

Infatti, col Galatasaray ha fatto schifo, 0 presenze.... :asd:

Milking Table
28-08-16, 14:27
Eh, far giocare sempre gli stessi che sono anni che fan cagare sperando che improvvisamente imparino a giocare a calcio e non far fare nemmeno 10 minuti ad un giocatore appena preso dopo che hai addirittura dato il beneficio del dubbio a cancranocchia invece...
Ranocchia ha il beneficio del dubbio perché non ha mercato e sai che devi tenerlo per forza perché non lo ha rivoluto neanche quella società ridicola che è la Sampdoria, oltre al fatto che non hai altri difensori centrali mentre isognerebbe accendere un cero alla Madonna di Lourdes solo per il fatto che Erkin se lo sia preso qualcuno. Il cambio nel ruolo di terzino lo fai spendendo i soldoni, non prendendo il primo scemo che passa.


Oltretutto sta ciofeca ha pure tolto in posto extra-UE. Ovviamente voluto da quell'altro mediocre che c'era in panchina prima quando la società non aveva ancora disponibilità economiche perché non era arrivata la mafia cinese.

EddieTheHead
28-08-16, 15:45
Ripeto Eddie, se lo hanno rispedito in Turchia è perché evidentemente ancora più scarso di quelli che abbiamo già :asd:
In allenamento ste cose si notano subito :sisi:

veramente pare (pare) che sia lui che se ne è voluto andare quindi boh


Ranocchia ha il beneficio del dubbio perché non ha mercato e sai che devi tenerlo per forza perché non lo ha rivoluto neanche quella società ridicola che è la Sampdoria, oltre al fatto che non hai altri difensori centrali mentre isognerebbe accendere un cero alla Madonna di Lourdes solo per il fatto che Erkin se lo sia preso qualcuno. Il cambio nel ruolo di terzino lo fai spendendo i soldoni, non prendendo il primo scemo che passa.


Oltretutto sta ciofeca ha pure tolto in posto extra-UE. Ovviamente voluto da quell'altro mediocre che c'era in panchina prima quando la società non aveva ancora disponibilità economiche perché non era arrivata la mafia cinese.

in pratica continuamo a far giocare gente che fa schifo perchè almeno sappiamo già che fa schifo mentre qualcuno che magari faceva meno schifo lo mandiamo via perchè sì, dat logic

EddieTheHead
28-08-16, 16:13
Handanovic

D'Ambrosio Miranda Murillo Santon

Banega Medel Kondogbia

Eder Icardi Perisic


2 fisso :alesisi::alesisi:

Headcrab
28-08-16, 16:42
Handanovic

D'Ambrosio Miranda Murillo Santon

Banega Medel Kondogbia

Eder Icardi Perisic


2 fisso :alesisi::alesisi:

Tecnicamente la formazione titolare in futuro sarebbe questa?


Handanovic

D'Ambrosio Miranda Medel Ansaldi

Mario Banega Kondogbia

Candreva Icardi Perisic

EddieTheHead
28-08-16, 17:00
boh

con quiel cc lì ne prendiamo 7 a partita

LordOrion
28-08-16, 17:30
Intanto Palermo che sembra il Barcellona :uhm:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sbonk
28-08-16, 17:39
Intanto Palermo che sembra il Barcellona :uhm:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Adesso non esageriamo :asd:

Comunque spero che Ansaldi sia un fenomeno perché con sti terzini è bruttabruttabrutta.

LordOrion
28-08-16, 17:44
Sbaglio o ho visto un cross? :uhm:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sbonk
28-08-16, 17:47
Più che altro banega finora non ha fatto gridare al miracolo, ma almeno angoli e punizioni in mezzo li tira bene

Eliwan
28-08-16, 17:48
Quanta fatica per tirare in porta...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Sbonk
28-08-16, 17:52
Machecazz, fine del primo tempo con 15 secondi d'anticipo :rotfl:

nababbo
28-08-16, 17:52
Raccontate che qui da Formentera viene male seguire :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eliwan
28-08-16, 17:53
Raccontate che qui da Formentera viene male seguire :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Solita partita, giochiamo abbastanza bene ma non tiriamo in porta.
Loro sono tutti rintanati dietro la metà campo, e hanno avuto due occasionissime.

EddieTheHead
28-08-16, 17:58
bah miei impressioni, tenendo conto che ho visto la partita con un occhio solo perchè facevo anche altro:

direi che s'è visto nettamente di meglio che rispetto al primo tempo del chievo, soprattutto nella seconda parte siamo andati migliorando ed abbiamo avuto 3/4 palle goal (2 medel, perisic a fil di palo e murillo di testa). Davanti però ancora imprecisi e scoordinati, i tre si intendono ancora poco.

Difensivamente parlando non ho notato dei grandi errori, i pericoli corsi derivano inevitabilmente dal fatto che giocando così alti e col pressing a tutto campo se un centrocampista cicca la palla ti becchi inevitabilmente il contropiede.

Inzomma se (ed è un bel se) andiamo a vincerla 1-0 giocando così mi rietengo quasi soddisfatto.

PS: ma in occasione del colpo di testa di handa chi è che ha fatto la cagat che c'ha lasciato 3 contro 1 ?

Eliwan
28-08-16, 18:09
bah miei impressioni, tenendo conto che ho visto la partita con un occhio solo perchè facevo anche altro:

direi che s'è visto nettamente di meglio che rispetto al primo tempo del chievo, soprattutto nella seconda parte siamo andati migliorando ed abbiamo avuto 3/4 palle goal (2 medel, perisic a fil di palo e murillo di testa). Davanti però ancora imprecisi e scoordinati, i tre si intendono ancora poco.

Difensivamente parlando non ho notato dei grandi errori, i pericoli corsi derivano inevitabilmente dal fatto che giocando così alti e col pressing a tutto campo se un centrocampista cicca la palla ti becchi inevitabilmente il contropiede.

Inzomma se (ed è un bel se) andiamo a vincerla 1-0 giocando così mi rietengo quasi soddisfatto.

PS: ma in occasione del colpo di testa di handa chi è che ha fatto la cagat che c'ha lasciato 3 contro 1 ?
Eddie spegni, notavo una certa dose di sfiga.

Chiudi pure l'altro occhio.

Eliwan
28-08-16, 18:11
Eccola là la sfiga..zio cane

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
28-08-16, 18:12
ma che cazzo :rotfl: madonna ma che sfiga *** **** ma è possibile :rotfl:

nababbo
28-08-16, 18:29
:facepalm:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eliwan
28-08-16, 18:36
Gooolll dai caffoooo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

LordOrion
28-08-16, 18:40
Cross in area... È dal 2010 che non li vedevo :uhm:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Eliwan
28-08-16, 19:00
1 a 1, e meritavamo di vincere. Grande impegno dei ragazzi, un vero peccato e molta sfiga.

Eddievattene

MrVermont
28-08-16, 19:02
Eliwan suca in modo clamoroso (cit.)

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sbonk
28-08-16, 19:03
Buon pareggio contro l'Under 21 ungherese, il gol loro sarà anche stata sfiga, ma santon non può rinviare così e banega, comunque non male, perderla così.

E queste partite bisogna vincerle, non so da quanto tempo non creavamo così tante occasioni.

Concordo con Eddie che erkin non può essere peggio di D'Ambrosio e santon.

Molto bene medel, nonostante il poco che natura gli ha concesso e kondogbia non sarebbe manco male, ma per carità mettetelo 10 ore al giorno a provare i passaggi, certi errori son davvero inaccettabili.

-jolly-
28-08-16, 19:05
1 a 1, e meritavamo di vincere. Grande impegno dei ragazzi, un vero peccato e molta sfiga.

Eddievattenegiocavate in casa con il palermo una delle principali candidate a retrocedere,vorrei pure vedere che vi avessero messo sotto

EddieTheHead
28-08-16, 19:07
facendo la tara che giocavamo in casa col palermo, alla fin fine è stata na partita più che altro decisa dalla sfiga, posto che ho visto fino al 62esimo ma mi pare che le cose siano continuate allo stesso modo fino alla fine.

Molta imprecisione davanti sia nella conclusione che nell'ultimo passaggio ma loro han fatto goal sull'unico tiro in porta deviato da un difesonre nell'angolino più lontano, noi ce siamo magnati la qualunque.
Peccato il risultato ma quasi sono soddisfatto del gioco espresso...

soldier
28-08-16, 19:15
Forte questa Inter millemila milioni sul mercato e già alla seconda giornata obiettivo massimo Europa League

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
28-08-16, 19:23
moriremo tutti cit. :alesisi:

raz3r
28-08-16, 19:26
Forte questa Inter millemila milioni sul mercato e già alla seconda giornata obiettivo massimo Europa League

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Ero convinto puntassimo alla salvezza :wat2:

Comunque niente alibi raga dai, è il Palermo cazzo, bisogna vincerle queste partite, punto. Bisogna buttarla dentro come diceva Boskov, il resto sono chiacchiere da bar. E' una vergogna pareggiare queste partite, rendiamoci conto plz.

Eliwan
28-08-16, 19:26
La Juve dopo due giornate aveva 0 punti e poi ha vinto lo scudetto.... abbiamo giocato "bene" e abbiamo avuto tanta ma tanta sfiga.
Può capitare, sopratutto se Eddie vede la partita.

raz3r
28-08-16, 19:26
La Juve dopo due giornate aveva 0 punti e poi ha vinto lo scudetto.... abbiamo giocato "bene" e abbiamo avuto tanta ma tanta sfiga.
Può capitare, sopratutto se Eddie vede la partita.
E oggi c'era anche il cinese. Cioè l'altro cinese, quello fake cinese.

Eliwan
28-08-16, 19:29
Io sono fiducioso, mi è piaciuta la grinta che hanno messo. Eder deve andar via o fare panca (al suo posto Gabigol), Banega è ottimo.
Perisic + Candreva sarebbe il massimo, ma al momento giocano uno come sostituto dell'altro.

A livello di gioco buona prova, ma da vedere con un avversario più attendibile.

Cek
28-08-16, 19:30
lammerda
comunque il livello sotto la juve è talmente basso che con poco piu di 50 punti si arriva secondi/terzi imho

Jack Carver
28-08-16, 19:30
Mamma mia che casino. Confusione tattica totale. Kondogbia regista E rifinitore non si può guardare, ha fatto qualche bel numero ma niente più di quello che si è visto fare da Alvarez e Kovacic non molto tempo fa, errori clamorosi compresi. Banega c'è o non c'è per il momento non cambia granché, ed è il problema numero uno.
Unica nota positiva a mio parere: i cross dalla destra, Candreva andava fatto giocare prima secondo me.
Mi fa rabbia più che altro che la squadra abbia fatto poco o niente per vincerla sta partita, mi meraviglio si dica il contrario. Quasi mai tiri nello specchio, se si eccettua il quasi raddoppio di Eder sembravano appagati dal pareggio. Icardi decisivo ma ancora troppo fuori condizione ed è preoccupante quello che ha sbagliato oggi.

Milking Table
28-08-16, 19:33
Bella sfiga oggi, la squadra migliora e questa pausa nazionali ci farà soltanto bene una volta tanto.

Malino la gestione dei cambi, gli imputo solo questo, però benone del complesso. Il fatto che sia il Palermo sticazzi: l'anno scorso la Juve ha pareggiato pure col Frosinone a inizio campionato. Molto è dovuto al cambio dell'allenatore.


Forte questa Inter millemila milioni sul mercato e già alla seconda giornata obiettivo massimo Europa League

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Ecco il primo fenomeno. Ci dobbiamo aspettare altri amichetti tuoi come tipico di questo forum o sei da solo a flammare?

Eliwan
28-08-16, 19:37
E' incredibile leggere certi commenti :rotfl:
Roba che se avevamo un pochino di fortuna in più la portavamo a casa senza problemi, e tutti a parlare di una buona inter :rotfl: :rotfl:

LordOrion
28-08-16, 19:38
Se non altro ci hanno messo più cuore di domenica scorsa

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

raz3r
28-08-16, 19:42
E' dal triplete che andiamo avanti con lo stesso discorso, eh ma manca tanto così, eh ma, eh se. NO. Basta :asd: Ste partite bisogna vincerle ancora prima di entrare in campo, una squadra con le palle ha i 3 punti in saccoccia già al Venerdì contro il Palermo.

Geralt di Rivia
28-08-16, 19:46
Fattore inizio campionato più fattore allenatore appena arrivato: si possono perdere anche punti scontatissimi (vedi Juve-Frosinone, ok, lì Allegri non era nuovo ma la squadra era da risistemare).

Sbonk
28-08-16, 19:46
Forte questa Inter millemila milioni sul mercato e già alla seconda giornata obiettivo massimo Europa League

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Manco avessero giocato sti mille milioni,erano gli stessi dell'anno scorso più banega pagato 0 :asd:

EddieTheHead
28-08-16, 19:48
E' dal triplete che andiamo avanti con lo stesso discorso, eh ma manca tanto così, eh ma, eh se. NO. Basta :asd: Ste partite bisogna vincerle ancora prima di entrare in campo, una squadra con le palle ha i 3 punti in saccoccia già al Venerdì contro il Palermo.

veramente no, ok son d'accordo che pareggiare col palermo è deludente ma se avessimo giocato sempre così dal triplete in poi avremmo altri tre scudetti in bacheca :asd:

mi sa che qualcuno qua non si ricorda certe oscenità a cui abbiamo assistito nel recente passato.
A me sta partita ricorda tanto Inter Sassuolo dell'anno scorso (che però perdemmo al novantesimo) partita dominata con ottocento occasioni buttate e goal beffa loro.

Sbonk
28-08-16, 20:18
veramente no, ok son d'accordo che pareggiare col palermo è deludente ma se avessimo giocato sempre così dal triplete in poi avremmo altri tre scudetti in bacheca :asd:

mi sa che qualcuno qua non si ricorda certe oscenità a cui abbiamo assistito nel recente passato.
A me sta partita ricorda tanto Inter Sassuolo dell'anno scorso (che però perdemmo al novantesimo) partita dominata con ottocento occasioni buttate e goal beffa loro.
Eddie dai un occhio al topic del fantatgm che si aspetta solo te :asd:

Comunque il Palermo è una squadra abbastanza improponibile, come de boer mi concedo un mese per dire se ci sia speranza oppure no

Kiappo
28-08-16, 20:27
Kondo avrà sbagliato 50 passaggi

Inviato da s7

EddieTheHead
28-08-16, 21:48
per inciso stasera la roma mica ha giocato meglio di noi

- - - Aggiornato - - -

Gabigol: "Inter, vengo ad aiutarti."

è scurezze.

nababbo
28-08-16, 22:05
È sicurezza sapere che la Gobbentus lo voleva :sisi:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
28-08-16, 22:13
dicono.

Io ci credo poco :asd:

LordOrion
28-08-16, 22:18
Kondo avrà sbagliato 50 passaggi

Inviato da s7

Ha sbagliato l'impossibile :sisi:
A onor del vero però ha fatto anche qualcosa di egregio :snob:
Poco ma egregio :sisi:

Sbonk
28-08-16, 22:29
Kondo avrà sbagliato 50 passaggi

Inviato da s7
Molti colpa sua, un paio perchè ha provato il passaggio chiave e non è andata, il che pone un problema d'assetto, qua ogni volta che si sbaglia un passaggio si rischia, il recupero palla dovrebbe essere molto più alto e molto più rapido, ancora si tende troppo ad aspettare dietro e con la difesa che ci ritroviamo non è un'idea brillantissima.

A me il movimento delle mezzali molto votato all'inserimento in teoria non è dispiaciuto, però ci vuole equilibrio e soprattutto non può essere medel quello che si inserisce di più.

Vorrei dire "menomale che c'è la sosta", ma tanto van tutti via :asd:

-jolly-
28-08-16, 22:38
È sicurezza sapere che la Gobbentus lo voleva :sisi:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalksi credici!!
al posto di chi avrebbe giocato, quello di zaza che è andato via per la disperazione di giocare si e no 5 partite da titolare all'anno?

Sbonk
28-08-16, 22:44
si credici!!
al posto di chi avrebbe giocato, quello di zaza che è andato via per la disperazione di giocare si e no 5 partite da titolare all'anno?

Boh, a me pare abbia ragione Nababbo, Marotta disse che sarebbe stato il perfetto sostituto di Dybala nel caso il Barcellona avesse fatto un'offerta irrinunciabile :boh2:

Stenka
28-08-16, 22:45
Boh per me questa è una partita che al momento attuale non fa testo.
Mi sorprenderei se il Palermo non retrocedesse...squadra veramente orribile :asd:
Per questo anche gli apparenti miglioramenti credo siano più che altro dovuti alla scarsezza e allo zero pressing avversario. Insomma avremmo perso pure oggi col Chievo in campo.

-jolly-
28-08-16, 22:51
Boh, a me pare abbia ragione Nababbo, Marotta disse che sarebbe stato il perfetto sostituto di Dybala nel caso il Barcellona avesse fatto un'offerta irrinunciabile :boh2:il sotituto di dybala è pjaca, e per quel poco che ho visto alle olimpiadi e nei filmati g.jesus mi sembra tutto tranne che una seconda punta simil trequartistab come dybala, gabi mi sembra un giocatore che sa fare diverse cose discretamente ma non eccelle in niente, forse è fisicamente più pronto di gabriel jesus per ora, ma quest'ultimo ha dei colpi che gabigol si sogna la notte

Sbonk
28-08-16, 23:00
il sotituto di dybala è pjaca, e per quel poco che ho visto alle olimpiadi e nei filmati g.jesus mi sembra tutto tranne che una seconda punta simil trequartistab come dybala, gabi mi sembra un giocatore che sa fare diverse cose discretamente ma non eccelle in niente, forse è fisicamente più pronto di gabriel jesus per ora, ma quest'ultimo ha dei colpi che gabigol si sogna la notte

Si, ma come gabi milito nessuno :sisi:

Jack Carver
28-08-16, 23:32
Comunque manca tremendamente qualcuno che rifinisca come si deve lì davanti. Ho letto ipotesi della Gazzetta con Gabigol al posto di Icardi, trovo assurda l'idea che possano/debbano alternarsi: per me se il brasiliano imbrocca deve giocare in coppia fissa con Icardi, alle sue spalle nel 4-3-2-1. Sempre se il brasiliano imbrocca davvero e non gli spezzano le tibie al primo dribbling, il vero problema sarà farlo coesistere con Perisic, Icardi, Banega e Candreva, e ci metto pure quel fenomeno che tutti dicono di Joao Mario: il nostro meglio sulla carta è questo, come li metti in campo senza snaturare per forza qualcuno? Banega, per dire, dà l'idea di essere del tutto inutile in posizione arretrata.
Davvero però continuo a non capire l'ostinazione a NON volere puntare terzini e registi sul mercato, sempre e solo gente che in qualche modo deve adattarsi alle fisime degli allenatori.

Stenka
29-08-16, 06:28
Si parla di uno scambio Brozovic - Fabregas :uhm:
Ma non dobbiamo fare cassa?

LordOrion
29-08-16, 08:08
Si parla di uno scambio Brozovic - Fabregas :uhm:
Ma non dobbiamo fare cassa?

Fabregas sara' anche bravo ma a sto punto mi tengo Brozo, che ha 23 anni.
O al limite lo vendo per cash.

raz3r
29-08-16, 09:06
Davvero però continuo a non capire l'ostinazione a NON volere puntare terzini e registi sul mercato, sempre e solo gente che in qualche modo deve adattarsi alle fisime degli allenatori.
Ma anche volendo, che regista?

Jack Carver
29-08-16, 09:25
Ma anche volendo, che regista?

Uno qualunque, basta che faccia solo quello di mestiere :asd:

Fabregas-Brozovic lo farei al volo, ma a 'sto punto (provocazione) rivendessero Banega come hanno fatto con Erkin oppure spiegassero l'acquisto di Joao Mario. Ah no, scusate. Sto pretendendo troppo dal cervello della dirigenza.

Quesito tattico: ma Banega alla Sneijder dietro Gabigol-Icardi, rombo di centrocampo e Candreva terzino destro?

Sbonk
29-08-16, 09:47
Fabregas subito ma si deve abbassare lo stipendio visto che prende millemila

Talismano
29-08-16, 10:05
Stesso problema del Milan, attualmente non esistono registi che abbiano un prezzo umano e che verrebbero al Milan o all'inter sul mercato.

Stenka
29-08-16, 10:15
Quesito tattico: ma Banega alla Sneijder dietro Gabigol-Icardi, rombo di centrocampo e Candreva terzino destro?

Con me sfondi una porta aperta sul rombo, però credo che poi Perisic (soprattutto) e Candreva, non possano proprio giocare.
O al limite metti Perisic seconda punta al posto di Gabigol che è tutto fuorché una certezza al momento.

Sbonk
29-08-16, 10:51
Ma soprattutto gabigo' schierato centrale in coppa America ha fatto abbastanza schifo, lui è un'ala, poi non so se da seconda punta possa rendere

EddieTheHead
29-08-16, 11:14
è da mò che dico che icardi deve giocare con un'altra punta, ma son due anni che tentano di fare il tridente e han fatto il mercato di conseguenza che senso ha andare sul 4312 ora?

poi basta co sto cazzo di regista, ci vuole gente che sappia uisare i piedi e il cervello e sappia cosa fare, stop.


fabregas.. ..sì ciao, poi messi.

NOXx
29-08-16, 12:34
Banega DEVE stare dietro agli attaccanti. Metterlo davanti alla difesa è come mettere Ronaldo (fenomeno) come portiere.

Also. Sembra che erkin voglia tornare al besikstas ma solo se l'Inter non prende una lira dal trasferimento. Altrimenti Recoba 2

Inviato da un sarcazzo volante.

EddieTheHead
29-08-16, 12:44
ma perchè si pensava pure di farselo pagare? :asd: io ero rimasto al prestito + ddr di qualche milione

Jack Carver
29-08-16, 14:56
è da mò che dico che icardi deve giocare con un'altra punta, ma son due anni che tentano di fare il tridente e han fatto il mercato di conseguenza che senso ha andare sul 4312 ora?

poi basta co sto cazzo di regista, ci vuole gente che sappia uisare i piedi e il cervello e sappia cosa fare, stop.


fabregas.. ..sì ciao, poi messi.

A parte il fatto che il mercato è senza capo né coda, altro che fatto di conseguenza (se vuoi considerare Perisic attaccante esterno puoi farlo ma non lo è, di fatto parte sempre da esterno di un centrocampo a 4 e va sul fondo in progressione), il tipo di giocatore che descrivi si chiama regista e non ce n'è traccia da anni in questa squadra. In attesa di capire che roba è Joao Mario, Fabregas ancora adesso è una spanna sopra gli attuali centrocampisti dell'Inter. Certo mi libererei più facilmente di un Melo o di un Medel piuttosto che di un Brozovic, ma se l'alternativa fosse realmente Fabregas non starei certo a strapparmi i capelli, anzi. Ma dubito altamente sia disposto a giocare da noi, a prescindere da tutto.

Con i giocatori che abbiamo dobbiamo sperare che Barbosa dia alla squadra la fantasia e i colpi che gli mancano, e che J. Mario costruisca meglio di Banega, che sulla carta ha i piedi migliori di tutti e serve là davanti come il pane. Candreva alla Maicon sarebbe tutto tranne che una bestemmia tattica, cosa che non si potrebbe certo chiedere a uno come Perisic che è molto più tecnico, e non abbiamo a sinistra qualcuno che sappia accompagnarlo a dovere.

Detto questo imho abbiamo una squadra più adatta a un centrocampo a 4 che a 3, schiacciato ai lati per far salire Candreva e tenere un uomo più avanzato a sostegno di Icardi e Barbosa.

Sbonk
29-08-16, 16:28
Cioè candreva da ala dovrebbe trasformarsi in terzino all'alba dei 30 anni? Mi sembrava che fossi troppo di buon senso in quest'ultimo periodo Jack :asd:

Jack Carver
29-08-16, 17:32
Cioè candreva da ala dovrebbe trasformarsi in terzino all'alba dei 30 anni? Mi sembrava che fossi troppo di buon senso in quest'ultimo periodo Jack :asd:

È il ruolo che ha in Nazionale, eh... Ovvio che non potrebbe giocare sempre, ma abbiamo anche Ansaldi.

Sbonk
29-08-16, 17:53
È il ruolo che ha in Nazionale, eh... Ovvio che non potrebbe giocare sempre, ma abbiamo anche Ansaldi.
Bè no, c'è una bella differenza fra esterno nel centrocampo a 5 (fra l'altro candreva con compiti prettamente di spinta) e terzino nella difesa a 4.

Eliwan
29-08-16, 19:00
Kondo avrà sbagliato 50 passaggi

http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/e6f46bb159ee67835b10b00806943e73-22235-5310859ae87263b98b66fed8d723306d.jpg

Eliwan
30-08-16, 05:10
http://m.fcinternews.it/news/ps-il-milan-pensa-a-ranocchia-si-lavora-per-il-prestito-224921

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Stenka
30-08-16, 06:53
Sarebbe l'infiltrato perfetto per farli retrocedere :nerd:

Eliwan
30-08-16, 07:46
:business: :business: :business:

Sbonk
30-08-16, 09:01
Mi sembra probabilissimo che montella voglia ranocchia, dopo che per poco non faceva retrocedere la Samp l'anno scorso :asd:

EddieTheHead
30-08-16, 11:16
Mi sembra probabilissimo che montella voglia ranocchia, dopo che per poco non faceva retrocedere la Samp l'anno scorso :asd:

ma chi, Ranocchia o Montella? http://j4gif.3owl.com/gif/smug/Gums.gif

GdS - Sondaggio dello Sporting Lisbona per Santon

"Ho fatto un Santon e mezzo, cheffaccio signò, lascio?"

- - - Aggiornato - - -

From UK - Brozo-Chelsea si fa: 30 milioni all'Inter

:alesisi:

Stenka
30-08-16, 11:21
Spero riusciamo a prendere in qualche modo Darmian di cui si parla molto in queste ore.
Mi piace assai, nonostante il pessimo Europeo :sisi:

alberace
30-08-16, 11:26
brozocoso non dovrebbe essere un titolare? :look:

Stenka
30-08-16, 12:01
brozocoso non dovrebbe essere un titolare? :look:

La vedo dura con Kondocoso, Banecoso, Medecoso e Joao Coso trovargli un posto, specie se giochi a 3 :uhm:

Sbonk
30-08-16, 12:01
brozocoso non dovrebbe essere un titolare? :look:


Non lo è mai stato da quando è arrivato all'inter, a parte che capire chi saranno i titolari non è semplice :asd:

EddieTheHead
30-08-16, 12:27
fra i nuovi arrivi e il cambio di allenatore è tutto da verificare; cmq è tutta estate che è in partenza quindi direi di no...

alberace
30-08-16, 12:41
La vedo dura con Kondocoso, Banecoso, Medecoso e Joao Coso trovargli un posto, specie se giochi a 3 :uhm:
:thumbup:

Reeko
30-08-16, 12:50
Ma sta notizia? http://www.fcinter1908.it/copertina/medel-siviglia-in-pressing-puo-essere-comunitario-e-ridursi-lingaggio-ma-linter/?intcmp=medel-siviglia
Bufala da calciomercato?

EddieTheHead
30-08-16, 13:00
che lo vogliano credo sia vero

non credo che lo cederanno, piuttosto.

LordOrion
30-08-16, 14:16
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29-08-2016/inter-spinge-darmian-stop-fabregas-brozovic-resta-160983793694.shtml

Darmian?


Inviato dalla mela dello dimonio!

EddieTheHead
30-08-16, 14:26
ma magara

Eliwan
30-08-16, 18:08
http://i64.tinypic.com/2wohspl.jpg

Sbonk
30-08-16, 18:23
Checcefrega de higuain noi c'avemo gabigo'

Dasser_2
30-08-16, 18:28
Sono discretamente preoccupato, speriamo che sto De Boer trovi la quadra abbastanza in fretta...:bua:

Eliwan
30-08-16, 18:37
Sicuramente non vi sarà sfuggito l'epic video in bass a dx della mia pics :caffè:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
30-08-16, 19:08
Manco la decenza di farlo con lo stesso carattere e colore... :nonsifa:

Inviato da un sarcazzo volante.

Eliwan
30-08-16, 19:15
Poteva sfuggire altrimenti :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Jack Carver
30-08-16, 21:32
Tempo un anno e saremo alla disperata ricerca di qualcuno a cui sbolognarlo. :sisi:

NOXx
30-08-16, 21:46
Tempo sei mesi e saremo alla disperata ricerca di qualcuno a cui sbolognarlo. :sisi:
Fix


Inviato da un sarcazzo volante.

Stenka
30-08-16, 22:15
Intanto Erkin sbolognato ufficiale

NOXx
30-08-16, 23:05
Acquistone :rullezza:

Inviato da un sarcazzo volante.

LordOrion
31-08-16, 01:34
Sono discretamente preoccupato, speriamo che sto De Boer trovi una squadra abbastanza in fretta...:bua:

Fixed


Intanto Erkin sbolognato ufficiale

Venduto o prestato?


Inviato dalla mela dello dimonio!

NOXx
31-08-16, 06:04
Prestito con diritto

Inviato da un sarcazzo volante.

Eliwan
31-08-16, 07:17
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/lichtsteiner-vuole-solo-l-inter-e-litiga-con-la-juventus-in-un-hotel-di-milano-con-i-nerazzurri-gia-trovato-l-accordo-225019

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
31-08-16, 07:54
preferirei darmian, sinceramente...

LordOrion
31-08-16, 08:02
preferirei darmian, sinceramente...

/this
Licthcoso è un alro filippo scemo, forse addirittura più scemo.

Eliwan
31-08-16, 08:10
Licthcoso schifa la Juve, solo per questo è un idolo :rullezza:

NOXx
31-08-16, 08:18
/this
Licthcoso è un alro filippo scemo, forse addirittura più scemo.

più che altro perchè è vecio

Stenka
31-08-16, 08:27
più che altro perchè è vecio

A me è antipatico, non ride mai :tsk:

Kiappo
31-08-16, 09:18
Quindi già col Pescara potremmo vedere Joao e gabigol?

Inviato da s7

Sbonk
31-08-16, 09:47
Quindi già col Pescara potremmo vedere Joao e gabigol?

Inviato da s7
Boh, arriveranno 3 giorni prima della partita, quindi credo partiranno in panca

EddieTheHead
31-08-16, 10:23
lictcoso :rotfl: allora perchè non facciamo tornare zanetti a sto punto :rotfl:

NOXx
31-08-16, 10:32
ah guarda se vuol tornare il capitano io non posso che esserne felice :sisi:

a 41 (?) anni da ancora pappa e cena a chi abbiamo adesso in fascia...