Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Prendiamo Messi che è in crisi o uno qualsiasi del Barca in svendita dato che ormai dovrà rifondare :vendetta:
La sorella di Wanda :pippotto:
http://www.bemagazine.tv/wp-content/uploads/2014/08/1.jpg
Sarebbe bene aggiornare i prezzari
25 mln il real prende il terzo portiere
Sarebbe bene aggiornare i prezzari
25 mln il real prende il terzo portiere
A chi ti riferisci? :uhm:
http://www.gazzetta.it/Calcio/24-04-2017/massimo-mauro-bufera-meglio-dialisi-che-guardare-partite-inter-190955694359.shtml
:rotfl:
Da interista non mi sento di dire che ha torto
:asd:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Ma é ovvio che sia così, anche perché vendere Icardi per prendere Belotti e rimetterci anche mi pare esagerato. Uno Schick sarebbe ideale: giovane, deve crescere e non farebbe storie se dovesse fare un po' di panchina, con la speranza che non sia solo hype.
Nessuno, nemmeno io, mette in dubbio il valore di Icardi, ma è innegabile che è e resta un "solista", ovvero uno che lavora per la squadra ma non con la squadra, se non lo servi a dovere è praticamente nullo, a volte un fantasma. Serve un sostituto di nonno Palacio, uno che faccia anche movimento con e senza palla, portandosi via uno o due difensori, e aprendo di fatto degli spazi.
P.S. Grazie per il consiglio dei PM , almeno il tale in questione adesso sa chi è realmente, ribadisco la bontà di quella scelta, il Ban lo avevo già messo in conto. E' stato molto riposante devo dire...:sisi:
ChernyVolk
26-04-17, 15:58
Mezzo OT
Zio Zhang inizia ad ottenere soddisfazioni anche negli Esports
Alla prima occasione Suning Gaming promossa in Serie A Cina di League of Legends
Nessuno, nemmeno io, mette in dubbio il valore di Icardi, ma è innegabile che è e resta un "solista", ovvero uno che lavora per la squadra ma non con la squadra, se non lo servi a dovere è praticamente nullo, a volte un fantasma. Serve un sostituto di nonno Palacio, uno che faccia anche movimento con e senza palla, portandosi via uno o due difensori, e aprendo di fatto degli spazi.
P.S. Grazie per il consiglio dei PM , almeno il tale in questione adesso sa chi è realmente, ribadisco la bontà di quella scelta, il Ban lo avevo già messo in conto. E' stato molto riposante devo dire...:sisi:
Eh? Quale storia dei pm
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Eh? Quale storia dei pm
Asda pure
Asda pure
Stavano battibeccando da tempo immemore eliwan, talismano e dasser nel topic del calcio spezzatino, trasformandolo in una cloaca invivibile, al che ho suggerito di utilizzare i PM, dasser ha prontamente inviato un maturo messaggio privato a talismano che invece di rispondergli (peccato) ha inviato i pm all'ufficio inchieste che ha inevitabilmente bannato Dasser.
tutto molto bello, peccato che il mio obiettivo fosse far bannare tutti e 3 :asd:
P.S. per inciso: han ricominciato, ma la regola dei 3 ban perchè l'hanno tolta?
Shick al Duomo di Milano. I pezzanti milanisti di certo non possono permetterselo, quindi.... :uhm:
https://www.instagram.com/p/BTUT9_7jKUy/
Stavano battibeccando da tempo immemore eliwan, talismano e dasser nel topic del calcio spezzatino, trasformandolo in una cloaca invivibile, al che ho suggerito di utilizzare i PM, dasser ha prontamente inviato un maturo messaggio privato a talismano che invece di rispondergli (peccato) ha inviato i pm all'ufficio inchieste che ha inevitabilmente bannato Dasser.
tutto molto bello, peccato che il mio obiettivo fosse far bannare tutti e 3 :asd:
P.S. per inciso: han ricominciato, ma la regola dei 3 ban perchè l'hanno tolta?
Ti ringrazio sentitamente per avere spiegato a Kiappo la quaestio.
Ed anche per avere voluto nel contempo, sognare il ban dei tre citati, purtroppo vedi che le cose non sempre vanno come si vorrebbe, cosi' va il mondo,:boh2:
Ciò detto , per noi nel mentre Suning che fa? Obiettivi? Nuove circostanze per impostare una Inter futura? Son certo che si stanno muovendo comunque...
Ti ringrazio sentitamente per avere spiegato a Kiappo la quaestio.
Ed anche per avere voluto nel contempo, sognare il ban dei tre citati, purtroppo vedi che le cose non sempre vanno come si vorrebbe, cosi' va il mondo,:boh2:
Ciò detto , per noi nel mentre Suning che fa? Obiettivi? Nuove circostanze per impostare una Inter futura? Son certo che si stanno muovendo comunque...
Simeone, Shick, Manolas.
Per ora.
Chi è il vicecapitano?
Icardi, di capitano ce ne è solo uno.
Chi è il vicecapitano?
Credo Miranda o Handonovic :uhm:
Credo Miranda o Handonovic :uhm:
Handa non ha mai voluto fare il capitano e non ho mai capito perché, il vice comunque se é in campo é Nagatomo :asd:
Handa non ha mai voluto fare il capitano e non ho mai capito perché,
Semplice : non voglio casini e complicazioni ulteriori, faccio il mio lavoro punto e basta.
Il che nononostante l'indiscutibile capacità tra i pali, non lo rende tutt'ora amatissimo dal tifoso nerazzurro, l'essere abbastanza freddo e distaccato nel rapporto diretto con San Siro rende ancora più chiaro il discorso. Cosa che peraltro ho potuto verificare di persona in Inter-Atalanta di quest'anno. Almeno questa è la mia opinione, cosi' a sensazione...
Leggo da più parti che torna Oriali :uhm:
Ma speriamo
Inviato dal mio LG-D855
Leggo da più parti che torna Oriali :uhm:
La cosa pare molto probabile, #Doraemonchetrema...:uhm:
Se torna non farà il ds, ausilio ha appena rinnovato
Se torna non farà il ds, ausilio ha appena rinnovato
Lo sapevo già, ma uno che ha cognizione di causa e che se ne intende, e che controlla le minchiate di Ausilio farebbe solo del gran bene.:sisi:
Magari tornasse Oriali... Speriamo...
Stasera tocca a noi fare pietà
Stasera tocca a noi fare pietà
Peroni famigliare, frittatona di cipolle e pallottoliere già pronto :asd:
Che famo stasera??? Se scansamo????? :uhm:
0-3
Miranda rotto, Murillo-Medel centrali, servirà un computer della NASA per calcolare il punteggio :asd:
Scroccamao
30-04-17, 20:42
Grande nagatomo 👏
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ma anche senza Nagatomo, il Napoli é decisamente più forte.
Leggo con ovvia non sorpresa il risultato finale. Anzi pensavo pure peggio.
Ad ogni modo sarebbe (populisticamente parlando) da sospendere lo stipendio a sti mercenari che sono ormai quasi due mesi che hanno deciso di andarsene in vacanza.
Non vinciamo mai, ma che avvincente il torneo per non arrivare sesti
Leggo con ovvia non sorpresa il risultato finale. Anzi pensavo pure peggio.
Ad ogni modo sarebbe (populisticamente parlando) da sospendere lo stipendio a sti mercenari che sono ormai quasi due mesi che hanno deciso di andarsene in vacanza.
Merito di Handa se non è finita peggio, Nagatomo impresentabile, veramente ridicolo nel goal partenopeo, ma non è il solo, superiorità di gioco e di tecnica-automatismi del Napoli più che evidente.
Suning deve rinforzare questa squadra, storie non ce ne sono.:sisi:
Tipo con 4 campioni
Visto nulla cosa è successo ieri?
Era a fare il torneo aziendale di calciohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170501/ba4aa66b1e236cd0eb008b26bb04d629.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=H7jVZQJRmBs
Meravigliosa la coreografia di indah Napoli.
Sinceramente avrei preferito un po' di insulti ai bamboccioni in campo, sempre troppo protetti e mai messi in discussione.
https://www.youtube.com/watch?v=DEoxHVqgG-8
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sinceramente avrei preferito un po' di insulti ai bamboccioni in campo, sempre troppo protetti e mai messi in discussione.
Beh, hanno esposto durante la partita uno striscione che teneva mezzo stadio :asd:
Beh, hanno esposto durante la partita uno striscione che teneva mezzo stadio :asd:
Non so non ho visto...che diceva? :uhm:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/30-04-2017/inter-curva-nord-dirigenza-assente-campo-mezzi-uomini-1901094667881.shtml
Era un romanzo più che uno striscione :asd: diceva una cosa come:dirigenza assente, mezzi giocatori, noi anche oggi in 60000 e voi senza onore per la maglia etcetcetc, solite cose
Tipo con 4 campioni
Si ma veri ed anche di personalità e carattere per battersi e dare la sveglia anche in condizioni avverse, incluso chi sta seduto in panca, tipo un Simeone..,:sisi: ciò che ci manca oggi.
- - - Aggiornato - - -
Era un romanzo più che uno striscione :asd: diceva una cosa come:dirigenza assente, mezzi giocatori, noi anche oggi in 60000 e voi senza onore per la maglia etcetcetc, solite cose
Esattamente...:bua:
Allora bene così, meglio di niente :sisi:
Beh ma la prossima col Genoa purtroppo saranno costretti a vincere. O forse un bel pari per non esagerare
Quindi perderanno
Inviato dal mio LG-D855
http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/caressa-conte-inter-la-scelta-di-oriali-e-un-segnale-ad-antonio-manca-litalia/
Mah... Ha una sua logica per carità però la vedo mooolto complicata.
Certo riuscisse sto colpaccio...
io conte lo vorrei seduta stante e non l'ho mai nascosto, quello che mi fa venire i dubbi però é:ma metti caso che conte voglia lasciare il Chelsea, ed io non credo, ma davvero ci sarebbe solo l'Inter su di lui, voglio dire un psg, un real in caso di mancata CL etc non sarebbero interessati?
Il vicepitano della Roma è in trattativa con la società capitolina per il rinnovo del contratto, ma ad oggi – nonostante la volontà di entrambe le parti di proseguire insieme – non è ancora stata apposta alcuna firma. Per questo motivo, l’Inter avrebbe offerto a De Rossi un contratto biennale perché, nel caso in cui il centrocampista non dovesse rinnovare, Suning non vorrebbe farsi scappare l’occasione di portarlo a Milano.
De Rossi il nuovo vidic?
Forse, con Donnarumma nuovo capitano :sisi:
io conte lo vorrei seduta stante e non l'ho mai nascosto, quello che mi fa venire i dubbi però é:ma metti caso che conte voglia lasciare il Chelsea, ed io non credo, ma davvero ci sarebbe solo l'Inter su di lui, voglio dire un psg, un real in caso di mancata CL etc non sarebbero interessati?
Si ma a quanto sembra lui preferirebbe tornare in Italia per questioni famigliari.
Escludendo un ritorno alla Juve, al momento solo noi (così dicono i giornalai eh :asd) potremmo garantirgli un certo tipo di ingaggio.
Anche se non arriviamo a CONDAH, il fatto che lo cerchiamo con insistenza la dice lunga sul MERCATO CLAMOROSO che ci attende :sisi:
A differenza di altri pezzenti :caffe:
Scroccamao
02-05-17, 17:19
Boh, io sono anni che leggosi queste bombe di mercato e poi puntualmente a maggio/giugno si rosica
Questo è il vero primo anno di Suning. Senza Europa League, senza rotture di Fair Play de sto caffio e con Condah-Simeone papabili in panchina.
Via tante bibbe, avremo un altra squadra :sisi:
Di una cosa possiamo stare certi, SE arriva Conte con molta probabilità faremo un grande mercato. Dubito che torni in Italia per allenare Chinatomo.
Di una cosa possiamo stare certi, SE arriva Conte con molta probabilità faremo un grande mercato. Dubito che torni in Italia per allenare Chinatomo.
Vale lo stesso discorso per Simeone, che preferisco alla grandissima, ma tutta la vita, rispetto al Sig, " Conte...agghiacciande....".
Vale lo stesso discorso per Simeone, che preferisco alla grandissima, ma tutta la vita, rispetto al Sig, " Conte...agghiacciande....".
Io gobbi non ne vorrei, però mi rendo conto che Conte è esattamente ciò di cui avrebbe bisogno ora l'Inter. Serve qualcuno che faccia tirare fuori i coglioni ai giocatori e che faccia la voce grossa con la dirigenza. Simeone è un ottimo allenatore ma non so quanto potrebbe rompere il cazzo. Se vogliamo battere la Juve dobbiamo diventare "stronzi" anche noi, ci vuole carattere prima ancora che tecnica e tattica.
Io gobbi non ne vorrei, però mi rendo conto che Conte è esattamente ciò di cui avrebbe bisogno ora l'Inter. Serve qualcuno che faccia tirare fuori i coglioni ai giocatori e che faccia la voce grossa con la dirigenza. Simeone è un ottimo allenatore ma non so quanto potrebbe rompere il cazzo. Se vogliamo battere la Juve dobbiamo diventare "stronzi" anche noi, ci vuole carattere prima ancora che tecnica e tattica.
Ci deve comunque essere dietro una società con i controcazzi altrimenti Conte all'inter finirebbe esattamente come Lippi
Dato che li reputo due allenatori "quasi" fotocopia l'uno dell'altro, preferisco di gran lunga il cholo nerazzurro nostro.
Rompere il ca*o?. Simeone farebbe tremare i vetri sia dello spogliatoio, della pinetina ed altro ancora..., se fosse il caso.:sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ci deve comunque essere dietro una società con i controcazzi altrimenti finirebbe esattamente come con Lippi all'inter
Guardacaso proprio un gobbo che per un puro capriccio dimmerdah sua purissima, e niente altro, fece fuori il grande Pagliuca per farci sorbire un anno di Peruzzi, due portieri equivalenti all'epoca.
Del resto poi con i suoi flop in sudafrica come CT ha avuto ciò che si meritava, nè più e nè meno.
infatti è con la debacle sudafricana che tutti identificano Lippi :asd:
Si ma Zenga era il migliore :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si ma Zenga era il migliore :sisi:
Finalmente l'hai capito Vermont...:asd:, ovvio che resta una boutade.
- - - Aggiornato - - -
infatti è con la debacle sudafricana che tutti identificano Lippi :asd:
Non è questo il punto, probabilmente non hai capito ciò che ho scritto.
no, per carità, chiaro è pure chiaro, peccato che sia patetico.
Ma per favore, no pm grondanti di insulti, ho un animo sensibile. Inviali a talismano :sisi:
no, per carità, chiaro è pure chiaro, peccato che sia patetico.
Ma per favore, no pm grondanti di insulti, ho un animo sensibile. Inviali a talismano :sisi:
Come tutti quelli che avendo un altra opinione, non accettano quella altrui.
In quanto ai PM non sò di chi tu stia parlando sinceramente.
Che è questa invasione? Andate viahhh!
Ma perché Dasser è fissato coi portieri non ho mai capito :uhm:
Da piccolo gli hanno tagliato male i plasmon e questo è il risultato
Ma soprattutto come se il problema di lippi fosse stato pagliuca (che poi che doveva fare, Peruzzi venne preso per fare il titolare, mica il secondo a quella mezza sega di pagliuca) , quando io mi ricordo un Roberto BAGGIO a marcire in panchina per tutto l'anno per poi essere riesumato nello spareggio Champions con il Parma vincendolo praticamente da solo :asd:
Semplice, perchè lo sono stato per 15 anni, ti risolvo la quaestio.Di cui 10 giocati ad un buon livello, in 2° categoria.
PS. Zenga e Pagliuca li ho conosciuti anche di persona ad Appiano Gentile, idem Bergomi e Ferri.
Toldo invece, incredibilmente, in Inter-Atalanta di quest'anno in tribuna rossa a San Siro, simpaticissimo ed oggi dirigente Inter.
Tutto qui.
Ogni allenatore ha le sue fissazioni per questo scrivevo che dietro ci vuole una società forte che lo supporti al 100% perchè conte è esattamente come Lippi, sia caratterialmente che nelle sue fissazioni tattiche e soprattutto pretende una totale abnegazione dai giocatori..prendere il solo conte (o Simeone se preferite) non è sufficiente se dietro non c'è una società forte che sappia intervenire negli eventuali conflitti tra allenatore e giocatori..lo è l'inter attualmente? Non mi sembra visto come ha gestito la faccenda icardi/tifosi in occasione dell'uscita del libro, tanto per fare un esempio
Ma soprattutto come se il problema di lippi fosse stato pagliuca (che poi che doveva fare, Peruzzi venne preso per fare il titolare, mica il secondo a quella mezza sega di pagliuca) , quando io mi ricordo un Roberto BAGGIO a marcire in panchina per tutto l'anno per poi essere riesumato nello spareggio Champions con il Parma vincendolo praticamente da solo :asd:
Mi sa che non hai ben presente quante volte ci ha salvato il c*lo Pagliuca, devi esserti perso qualcosa oltre ai suoi 35 gettoni in Nazionale. Non che Peruzzi fosse da meno, beninteso, parliamo di due campioni.
Mi sa che non hai ben presente quante volte ci ha salvato il c*lo Pagliuca, devi esserti perso qualcosa oltre ai suoi 35 gettoni in Nazionale. Non che Peruzzi fosse da meno, beninteso, parliamo di due campioni.
Ma certo che era un buon portiere pagliuca, ma io non l'ho mai sopportato, l'abitudine di dar la colpa alla difesa ad ogni suo errore mi é sempre stata sulle balle
Ma certo che era un buon portiere pagliuca, ma io non l'ho mai sopportato, l'abitudine di dar la colpa alla difesa ad ogni suo errore mi é sempre stata sulle balle
Posto che, definire un "buon portiere" uno che vanta - anche tra le altre cose... - 39 presenze in Nazionale azzurra ( e non 35 come ho erroneamente scritto prima), resta una pura contraddizione in termini, tutto il resto resta un mero de gustibus..., come lo fù di Lippi. In quegli anni ritengo sia Pagliuca e Peruzzi i migliori in Italia, e non sono il solo, guardacaso...
Con tutto che li ho vissuti anche da abbonato dietro la loro porta ogni domenica al "Meazza". Oggi per me non è più cosi', una partita o due dal vivo all'anno possono bastare per svariati motivi, anche di lavoro...
Direi che avendo argomentato ampiamente la domanda di Stenka, ora sia il caso di passare oltre...
Semplice, perchè lo sono stato per 15 anni, ti risolvo la quaestio.Di cui 10 giocati ad un buon livello, in 2° categoria.
PS. Zenga e Pagliuca li ho conosciuti anche di persona ad Appiano Gentile, idem Bergomi e Ferri.
Toldo invece, incredibilmente, in Inter-Atalanta di quest'anno in tribuna rossa a San Siro, simpaticissimo ed oggi dirigente Inter.
Tutto qui.
:alesisi:
Anche per me Pagliuca era un ottimo portiere.
Peruzzi credo però avesse maggior talento, e senza i continui infortuni probabilmente sarebbe tra i migliori di sempre in Italia.
Pagliuca era un grande portiere. E lo dico da Juventino.
Pagliuca era un grande portiere. E lo dico da Juventino.
Mah toh guarda, dal "mezza sega" siamo già passati al "grande", non mi sto rivolgendo a te di persona, questo sia chiaro. Ovvio che da una tastiera è tutto più easy, ma magari il provare a ritrovarsi a vivere la realtà (anche fatta di impegno quotidiano in allenamento :sisi:) di certe situazioni, prima di sputare sentenze a random no eh...
Comunque per chiuderla, Lippi lo fece fuori principalmente per la grossa lite tra i due (Pagliuca-Lippi), successiva e conseguente, soprattutto scoppiata nel sottopassaggio a fine partita , dopo il famoso rigore non dato a Ronaldo sul fallo di Juliano, non certo perchè voleva con Peruzzi portare degli upgrade di svolta in nerazzurro, dato che i due all'epoca erano a mio avviso, e non solo mio, equivalenti in un ottica di squadra.
News sull'Indah niente? Eddie The Head è scomparso...
:alesisi:
Anche per me Pagliuca era un ottimo portiere.
Peruzzi credo però avesse maggior talento, e senza i continui infortuni probabilmente sarebbe tra i migliori di sempre in Italia.
Diciamo che il buon Angelo era più forte sulle uscite alte, seppur con una statura non certo da gigante aveva un elevazione incredibile. Gli infortuni gli hanno pesantemente condizionato la carriera, a differenza di Gianluca che mi pare che come presenze in Serie A abbia addirittura raggiunto Dino Zoff, o giù di li, ora non ricordo con precisione...
Entrambi avevano come si dice in "gergo" una grossa esplosività tra i pali, imho equivalenti appunto.
Mah toh guarda, dal "mezza sega" siamo già passati al "grande", non mi sto rivolgendo a te di persona, questo sia chiaro.
Quand'è che lo bannano questo omuncolo qui? Ogni volta quota una persona per attaccarne altre, sinceramente questo comportamento da troll sta rovinando la qualità del thread dell'Inter e della F1.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quand'è che lo bannano questo omuncolo qui? Ogni volta quota una persona per attaccarne altre, sinceramente questo comportamento da troll sta rovinando la qualità del thread dell'Inter e della F1.
Mi pare di non avere nè attaccato e nè offeso nessuno, nei post di cui sopra .
Tanti saluti...
Finalmente qualcuno che riconosce che il nostro è un Topic di qualità :snob:
Eddie si è eclissato come l'Indah...
Diciamo che sta nella media...;)
Ovvio che Co-coso li sopra va in ignore come altri quattro o cinque.
Facile mettere in ignore solo perché non riesci a controbattere con validi argomenti oppure passi direttamente alle offese... sento puzza di muffa, ma non sono io.
Se davvero gioca Gabigol titolare significa che siamo proprio alla frutta :asd: anche se vabbè, l'ultimo Candreva non é che lo si possa rimpiangere più di tanto
Siamo proprio all'AMARO altroché
OT
https://pbs.twimg.com/media/C_N3I_NWsAIPKbY.jpg
/OT
Che é la solita merda, che si deve dire :asd:
Altro che Dialisi, meglio una Colonoscopia che vedere una partita come questa :bua: :no:
- - - Aggiornato - - -
Chi è la fregna?
La fidanzata di Beato Lui :sisi:
Victoria Lopyreva
https://it.wikipedia.org/wiki/Viktorija_Lopyr%C3%ABva
Boh, non saprei nemmeno come punirli. Fossi Pioli mi dimetterei. Oppure farei giocare la primavera. Cmq probabilmente sono tutti d'accordo per evitare la EL
Ovviamente vistonulla, e cmq indegni.
Solita merda
ho visto ora il risultato
l'unico mio pensiero è
AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA H
Io ho smesso di guardare le partite da tempo così evito di mangiarmi il fegato, è chiarissimo che stanno evitando in tutti i modi di centrare l'EL, ce ne faremo una ragione sperando di trovare un allenatore e una squadra decente a Settembre.
Io ho smesso di guardare le partite da tempo così evito di mangiarmi il fegato, è chiarissimo che stanno evitando in tutti i modi di centrare l'EL, ce ne faremo una ragione sperando di trovare un allenatore e una squadra decente a Settembre.
Suning mi pare stia già lavorando in tal senso, ennesima stagione buttata al vento e progetto completamente da rifondare. Mi pare evidente che qui non si tratta di lacune sensibili, ma di evidenti limiti sia dirigenziali che di prestazioni sul campo.
Serve innanzitutto un progetto serio e paziente, a partire dal nuovo allenatore.
A sentire in giro sembra che Oriali sarà la panacea di tutti i mali... convinti loro....
Serve TUTTO
Hai il dono della sintesi...:bua:
Intanto la proprietà con i soldini c'è, vediamo come imposterà il futuro.
A sentire in giro sembra che Oriali sarà la panacea di tutti i mali... convinti loro....
Oriali sarà un buon punto di partenza, di certo non ha la bacchetta magica e a dirla tutta non avrebbe nemmeno il ruolo per usarla :asd:
Oriali sarà un buon punto di partenza, di certo non ha la bacchetta magica e a dirla tutta non avrebbe nemmeno il ruolo per usarla :asd:
Il punto é quello, che senso ha far tornare oriali dopo aver rinnovato ausilio? :bua:
Ok, oriali non é più un ragazzino, ma almeno fagli scegliere uno di sua fiducia, in una delle ultime interviste Ausilio ha dichiarato che gli piace SAMIR dell'Udinese, per capire il livello :chebotta:
Oriali ormai certo, ed ennesima rivoluzione incoming.
Si parte da Simeone e Conte, con Spalletti come ripiego ( :tremo:) nel caso non si possa arrivare alle due prime scelte.
I giocatori comunque, sono ritenuti dalla proprietà i principali responsabili della disfatta di quest'anno. Icardi sostituito è l'emblema di una squadra senza leader veri in campo. Ma la Wanda nazionale non dice niente? :asd:
Si ma se devi cambiare tutto, di certo è proprio Doraemon quello da cacciare.
È lì da anni, l'unico nostro filo conduttore delle varie sconfitte e fallimenti in uno dei periodi piu perdenti della storia, e nessuno che lo metta mai sul serio in discussione?
Per me è ridicolo.
È appena stato rinnovato oltretutto... per me mossa senza senso.
Si ma se devi cambiare tutto, di certo è proprio Doraemon quello da cacciare.
È lì da anni, l'unico nostro filo conduttore delle varie sconfitte e fallimenti in uno dei periodi piu perdenti della storia, e nessuno che lo metta mai sul serio in discussione?
Per me è ridicolo.
Non vivendo la vita societaria "da dentro", non posso fare altro che constatare che non è saltato in testa a nessuno di defenestrare Doraemon, spero che ci siano delle strategie, e cose a noi sconosciute, che hanno portato al suo rinnovo.
Fermo restando che non ho la sfera di cristallo prendo atto, e ritengo che non è realmente questo il punto, serve un gruppo di lavoro serio. Il solo Doraemon non può essere la causa di tutti i mali, perchè anche volendo non potrebbe incidere cosi' tanto in negativo sul gruppo.
Occorre creare una struttura seria e con ruoli ben definiti, anche la pazienza aiuterebbe a crescere per tornare ad essere competitivi.
> pazienza
> calcio
Pick one
Inviato dal mio LG-D855
Non vivendo la vita societaria "da dentro", non posso fare altro che constatare che non è saltato in testa a nessuno di defenestrare Doraemon, spero che ci siano delle strategie, e cose a noi sconosciute, che hanno portato al suo rinnovo.
Fermo restando che non ho la sfera di cristallo prendo atto, e ritengo che non è realmente questo il punto, serve un gruppo di lavoro serio. Il solo Doraemon non può essere la causa di tutti i mali, perchè anche volendo non potrebbe incidere cosi' tanto in negativo sul gruppo.
Occorre creare una struttura seria e con ruoli ben definiti, anche la pazienza aiuterebbe a crescere per tornare ad essere competitivi.
Non é di sicuro lui la causa di tutto, ma se in tutto il periodo in cui sei DS azzecchi mezzo acquisto, perché che si salvano di quelli che ha preso lui ci sono miranda e perisic e adesso vediamo Gagliardini, fra l'altro tutti giocatori pagati quanto valevano se non di più, non é che dici "ah, che affaroni". Mettici che nell'ultimo anno ha rinnovato d'ambrosio, ha rinnovato Nagatomo (no dico, Nagatomo) ed ora pare voglia rinnovare anche quella sega di Medel, boh, fatevi due conti. E ora mi viene a dire, dopo che si sono prospettati acquisti top in lungo e in largo, che gli piace SAMIR dell'Udinese, boh, non ho parole.
Per la questione pazienza: gli ultimi 6 anni non contano come attesa?
Ovvio che la colpa non possa essere TUTTA di Ausilio.
Ma d'altra parte hai cambiato presidenti, vicepresidenti, allenatori, aggiunto dirigenti (più o meno a cazzo), giocatori...chi manca? :asd:
A sto punto si è fatto trenta, si faccia trentuno.
Scroccamao
09-05-17, 18:32
Hai il dono della sintesi...:bua:
Intanto la proprietà con i soldini c'è, vediamo come imposterà il futuro.
Moratti ha dimostrato ampiamente che solo coi soldi non si ottiene nulla, giusto una coppa uefa vinta da Ronaldo.
Sciabolata morbida dice esonerato pioli
Pioli esonerato
Ma che senso ha? :facepalm:
http://www.inter.it/it/news/80783/f-c-internazionale-solleva-dal-proprio-incarico-lallenatore-stefano-pioli
Ma che senso ha? :facepalm:
Icard... Ahem, Wanda Nara non ha gradito il cambio? :fag: :facepalm:
Gli danno il tempo di cercarsi casa a firenze
Icardi non ha gradito il cambio?
Ma no dai non penso Icardi abbia sto potere, a sto punto spero più che altro abbiano in mano il nome del sostituto, ma non credo :bua:
Ma no dai non penso Icardi abbia sto potere, a sto punto spero più che altro abbiano in mano il nome del sostituto, ma non credo :bua:
Era una battuta :fag:
I nomi sono Conte o Simeone
Beh certo, colpa sua e non dei giocatori
Era una battuta :fag:
I nomi sono Conte o Simeone
No ma lo so che loro vorrebbero quelli, ma spero siano almeno già imparolati :asd:
In b4 Spalletti :tremo:
Ma cos :rotfl:
Secondo me lo hanno fatto per oscurare la vittoria della Juve :sisi:
Mai dimenticare i cori: NOI VOGLIAMO STEFANO PIOLI! :asd:
Ma cos :rotfl:
Secondo me lo hanno fatto per oscurare la vittoria della Juve :sisi:
Secondo me il contrario, l'han fatto adesso per evitare che se ne parlasse troppo
No ma lo so che loro vorrebbero quelli, ma spero siano almeno già imparolati :asd:
In b4 Spalletti :tremo:
Più probabile Gonde che Simeone
Eh si, vince il campionato, l'anno prossimo fa la cespions e lascia tutto per andare DI NUOVO ad allenare una squadra che arriva merdesima e non,fa la cespions.... sicuro.
Mah secondo me è meglio cosi.
Era cmq inutile e anzi dannoso continuare con lui dato che aveva finito motivazioni e si sapeva che non avrebbe avuto un futuro.
Spiace un po' per l'uomo, anche perché sono convinto che le colpe siano più dei senzapalle che corrono nel campo.
Scusate, ma come Sabatini? :rotfl: ma han rinnovato Ausilio 2 settimane fa :rotfl: :rotfl:
Ma no dai non penso Icardi abbia sto potere, a sto punto spero più che altro abbiano in mano il nome del sostituto, ma non credo :bua:musmarra stava dicendo che oggi pomeriggio c'è stato un incontro tra squadra e società, se 1+1 fa 2, icardi e qualcun altro della rosa hanno esonerato pioli
musmarra stava dicendo che oggi pomeriggio c'è stato un incontro tra squadra e società, se 1+1 fa 2, icardi e qualcun altro della rosa hanno esonerato pioli
Chi cazz'è Musmarra? :asd: Comunque no, non credo che nessun giocatore di una squadra che non vince da due mesi abbia possibilità di decidere alcunchè. E quell'incontro era con la squadra E con Pioli, quindi non è possibile.
non si chiama Alfio Musmarra quel giornalista di fede interista sempre rasato a 0?
non si chiama Alfio Musmarra quel giornalista di fede interista sempre rasato a 0?
boh, non saranno i miei giornalisti di riferimento, che è, gente da qui studio a voi stadio e robe del genere? :uhm:
comunque ieri i giornali titolavano "Icardi non è più intoccabile", se domani mi fanno la ricostruzione "icardi ha cacciato Pioli" metto mano alla pistola della logica :asd:
boh, non saranno i miei giornalisti di riferimento, che è, gente da qui studio a voi stadio e robe del genere? :uhm:
comunque ieri i giornali titolavano "Icardi non è più intoccabile", se domani mi fanno la ricostruzione "icardi ha cacciato Pioli" metto mano alla pistola della logica :asd:la storia di icardi ed il tatuaggio rifinito tre giorni prima della partita e messo in bella mostra su internet ha indispettito parecchia gente anche all'interno della società
Ausilio, Oriali, Sabatini che casino :bua:
Manca solo Baldini e facciamo la tetrarchia.
Chi cazz'è Musmarra? :asd: Comunque no, non credo che nessun giocatore di una squadra che non vince da due mesi abbia possibilità di decidere alcunchè.
De boer.
Ricorda niente? :fag:
Comunque sto iniziando a pensare che, in fondo, tifare il Pizzighettone non deve essere così male
Inviato dal mio LG-D855
Eh si, vince il campionato, l'anno prossimo fa la cespions e lascia tutto per andare DI NUOVO ad allenare una squadra che arriva merdesima e non,fa la cespions.... sicuro.
È una questione di soldi Talisma'...
È una questione di soldi Talisma'...
Con tutto il rispetto, non penso che per conte sia cosi fondamentale passare da 10 milioni l'anno a 15. Forse l'unica cosa può essere il tornare in Italia per la famiglia...ma per ricominciare da 0? Ho i miei dubbi
Con tutto il rispetto, non penso che per conte sia cosi fondamentale passare da 10 milioni l'anno a 15. Forse l'unica cosa può essere il tornare in Italia per la famiglia...ma per ricominciare da 0? Ho i miei dubbi
15M l'anno, piu' probabilmente carta bianca (o quasi) sulla squadra e una serie di bonus se vince il campionato e/o centra l'obbiettivo Champions League (e un altro massiccio se l'anno dopo la vince).
Gonde e' un allenatore: Per loro partire da zero e risalire la china e' pure meglio che vincere la Champions.
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170510/c0e0254954f196f4007e99cbda47590f.jpg
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170510/c0e0254954f196f4007e99cbda47590f.jpg
Si, caro :sisi:
E' cosi'.
Se tu fossi il presidente di una squadra che deve cambiare allenatore, tra uno che ha vinto il campionato nazionale col Chelsea/Real Madrid/Bayer alla prima e uno che ha preso una squarda in difficolta' e l'ha portata a vincere il campionato/champions in 1/2 anni chi prenderesti?
Si ma qui non stiamo parlando di cosa il vuole il presidente, ma di cosa vuole un allenatore che ha appena cominciato un ciclo in un altra città con una squadra che ti da garanzie di essere la squadra che vuoi tu ora, non fra 5 anni. Perché, pensi seriamente che con conte l'anno prossimo vincereste lo scudetto? Beh magari se comprate la Juve in blocco e fate trasferire tutti a Milano forse.
Scroccamao
10-05-17, 09:16
Secondo me hanno esonerato pioli perchè non faceva giocare mai gabigol.
Si ma qui non stiamo parlando di cosa il vuole il presidente, ma di cosa vuole un allenatore che ha appena cominciato un ciclo in un altra città con una squadra che ti da garanzie di essere la squadra che vuoi tu ora, non fra 5 anni. Perché, pensi seriamente che con conte l'anno prossimo vincereste lo scudetto? Beh magari se comprate la Juve in blocco e fate trasferire tutti a Milano forse.
Talisma', Io non ho MAI ne detto ne pensato che con Gonde vinciamo lo scudetto: per altro a me Gonde sta' altamente sul cazzo e spero vivamente che se ne resti li dove e' lui e il gatto Pancrazio che tiene in testa per coprire la pelata... :sisi:
Semplicemente ti ho fatto notare che il fatto che a Londra adesso stia bene e vinca non e' un impedimento per fargli cambiare aria il prossimo anno.
- - - Aggiornato - - -
Toto allenatore a parte, e' chiaro che la rosa attuale e' inadeguata e andrebbe risistemata. Chi terreste e chi dareste via (di corsa),
Personalmente:
Terrei di sicuro: Miranda, Perisic, Gagliardini, Joao Mario, Banega
Via (che facciamo cassetta): Brozovic, Kondocoso.
Via (a calci): Eder, Ansaldi, D'Ambrosio, Nagatomo.
:sisi:
Comunque perchè abbiamo preso Sabatini??? :facepalm:
la storia di icardi ed il tatuaggio rifinito tre giorni prima della partita e messo in bella mostra su internet ha indispettito parecchia gente anche all'interno della società
Ah, quindi ieri erano indispettiti per il tatuaggio ed oggi gli danno il potere di decidere le sorti dell'allenatore? Non fa una piega :asd:
De boer.
Ricorda niente? :fag:
Comunque sto iniziando a pensare che, in fondo, tifare il Pizzighettone non deve essere così male
Inviato dal mio LG-D855
De boer é stato cacciato perché ha fatto 17 punti su 42,non certo perché non andava bene ai calciatori
Conte comunque attualmente ne prende 7 e qualcosa, non 10, anche io non vedo il motivo per cui dovrebbe venire all'Inter, però boh finché non scioglie la riserva ci spero
La domanda é un'altra:perché han preso Sabatini tenendo anche ausilio?
Dopo i tre soliti pacchetti di sigarette fumati al giorno, se gli resta ancora un filo di voce potrà sbraitare contro i giocatori...:asd:
Scherzi a parte, è chiaro che Ausilio inizia ad essere giustamente "accerchiato", Sabatini è uno scopritore di talenti e con il ritorno di Oriali ci sarà più forza nell'area tecnica.
@ Stenka, concordo sul fatto che i giocatori restano i principali responsabili, un accozzaglia di solisti mercenari che pensano soltanto al proprio orticello,e non una squadra, bisogna ricostruire un gruppo degno di tale nome.
@Sbonk, 6 anni di pazienza bastano e avanzano, ma non vorrei doverne aspettare altri 6...:bua:
Infine, è chiaro che si sta già lavorando per la prossima stagione.
Io vedo più facile Simeone, non capisco perché dicono che vuole restare lì adesso...boh cioè credo che il suo ciclo lo abbia fatto ormai a Madrid o sbaglio?
Fossi Conte almeno un secondo anno con assalto alla CL lo farei cmq altro che tornare in Italia (nel nostro manicomio tralatro).
Magari vecchi farà giocare gabigol
Icard... Ahem, Wanda Nara non ha gradito il cambio? :fag: :facepalm:
Più che altro mi chiedo come si possa continuare a tenere come Capitano dell'Inter un simile individuo, tra libri scritti alla caz*o di cane, tatuaggi, social e quant'altro sta diventando una macchietta...
Più che altro mi chiedo come si possa continuare a tenere come Capitano dell'Inter un simile individuo, tra libri scritti alla caz*o di cane, tatuaggi, social e quant'altro sta diventando una macchietta...
Sfondi una porta aperta, ma non devi chiederlo a me.
Fosse stato per me la fascia da capitano sarebbe sul braccio di Handanovic o Medel.
- - - Aggiornato - - -
Io vedo più facile Simeone,
Tra Gonde e il Cholo scelgo il secondo tutta la vita, ma non aveva gia' detto di no?
L'annuncio di ieri sera potrebbe non essere casuale, in teoria stasera c'è l'altra semifinale no? Potrebbe essere l'ultima panchina "importante" di Simeone all'Atletico. Imho domani annunciano Simeone all'Inter :sisi:
Sfondi una porta aperta, ma non devi chiederlo a me.
Fosse stato per me la fascia da capitano sarebbe sul braccio di Handanovic o Medel.
- - - Aggiornato - - -
Ma non aveva gia' detto di no?
Handa non l'ha mai voluta prendere, nemmeno a partita in corso, Medel é un mediocre macellaio senza arte né parte, l'unico che potrebbe prenderla é Miranda
L'annuncio di ieri sera potrebbe non essere casuale, in teoria stasera c'è l'altra semifinale no? Potrebbe essere l'ultima panchina "importante" di Simeone all'Atletico. Imho domani annunciano Simeone all'Inter :sisi:
Anche l'Atletico va fuori col Real (e va fuori 99 su 100) non credo che lo esonerino. per l'annuncio IMHO dovremo aspettare la fine del campionato.
- - - Aggiornato - - -
Handa non l'ha mai voluta prendere, nemmeno a partita in corso, Medel é un mediocre macellaio senza arte né parte, l'unico che potrebbe prenderla é Miranda
Avevo pensato anche a Miranda ma boh! Non so se ha il carisma necessario a fare il capitano.
Avevo pensato anche a Miranda ma boh! Non so se ha il carisma necessario a fare il capitano.
Ha fatto il capitano nel Brasile, non vedo perché non possa farlo in questa Inter :asd:
Ha fatto il capitano nel Brasile, non vedo perché non possa farlo in questa Inter :asd:
Ah beh! :asd:
Mi mancava questa info.
in B4: Quale potrebbe essere la reazione di Icardi / Wanda Nara alla perdita della fascia da capitano? :uhm:
Ah beh! :asd:
Mi mancava questa info.
in B4: Quale potrebbe essere la reazione di Icardi / Wanda Nara alla perdita della fascia da capitano? :uhm:
dei selfie scattati con l'espressione molto corrucciata
Don Zauker
10-05-17, 13:47
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170510/ca77ab8dcfcacebdda332792a7d6d4c9.jpg
Intanto rudiger in pugno
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170510/ca77ab8dcfcacebdda332792a7d6d4c9.jpg
Ma magari Canà :asd:
Intanto rudiger in pugno
Dicono per soli 40 milioni!!11!!
Ma avete preso Sabatini :pippotto:
Sabatini mi è pare molto poco in forma.. basta guardare la sfilza di mezzeseghe comprate dalla Riomma nell'ultimo biennio...
Sabatini mi è pare molto poco in forma..
Sempre meglio dell'Inter attuale, resta tutto un discorso soggettivo e interpretabile, a questo punto bisogna vedere chi ostacola o danneggia un nuovo arrivo, incluso l'allenatore, bisogna stabilire quali sono i confini entro i quali si può decidere che un giocatore possa decidere le sorti di una PROPRIETA', che in qualsiasi modo la si voglia rigirare, ha potere decisionale sopra tutto e tutti.
basta guardare la sfilza di mezzeseghe comprate dalla Riomma nell'ultimo biennio...
Li reputo danni sensibili, se messi in confronto alle scoperte di talenti, e tutto ciò pur ritenendo io stesso che il solo Sabatini non potrà bastare a risolvere i veri e reali problemi che ormai sono evidenti.
Sintetizzando il concetto, è evidente che Zhang-Parini...:asd: di Suning ha deciso per una sterzata forte, e tra Simeone (:alesisi:), Conte ( :uhm:) e Spalletti ...:facepalm:, uscirà il nome del nuovo allenatore nerazzurro.
Come sempre 8 milioni di tasti per non dire un cazzo se non le ovvietà che tutti sanno
Ma sti' intrusi che probabilmente andranno a farsi la EL, sempre che riescano nella grande impresa...:fag:, hanno intenzione di continuare a rompere ancora per molto?
Evidentemente sono in possesso di dichiarazioni e fatti a noi comuni mortali sconosciute, evidentemente hanno dei dati di classifica di serie A diversi da quelli che vengono esposti giornalmente, dal verdetto inappellabile del campo, che tutti possono leggere e ascoltare, e che sono documentati.
Interessante..., restano comunque atteggiamenti non spiegabili e non spiegati, a meno di non cadere nella volontarietà di creare un flame.
Moratti ha dimostrato ampiamente che solo coi soldi non si ottiene nulla, giusto una coppa uefa vinta da Ronaldo.
No dico, ma con tutti i difetti che gli si possano imputare, sei veramente sicuro di non dimenticare qualcosa?:mah:
Parliamo "solo" di una Champions League, scudetto/scudetti, Coppa Italia, e Coppa Intercontinentale, manca qualcosa?
Appurato che ci ha anche portati sull'orlo del fallimento, questi restano dati di fatto che sono andati - giustamente e meritatamente - in bacheca.
Ora vediamo la Fozza Indah che farà...
Scroccamao
11-05-17, 06:46
No dico, ma con tutti i difetti che gli si possano imputare, sei veramente sicuro di non dimenticare qualcosa?:mah:
Parliamo "solo" di una Champions League, scudetto/scudetti, Coppa Italia, e Coppa Intercontinentale, manca qualcosa?
Appurato che ci ha anche portati sull'orlo del fallimento, questi restano dati di fatto che sono andati - giustamente e meritatamente - in bacheca.
Ora vediamo la Fozza Indah che farà...
Ul triplete è arrivato quando finalmente ha peso un allenarore con le palle che gli ha fatto spendere i soldi in maniera intelligente.
Ul triplete è arrivato quando finalmente ha peso un allenarore con le palle che gli ha fatto spendere i soldi in maniera intelligente.
Quaresma
Arnautovic
Inviato dal mio LG-D855
> Mourinho
> spendere i soldi in maniera intelligente
Vendere ibra e prendere etoo+€ è stata un'operazione meravigliosa, però
Idem sneijder a 0
Inviato dal mio LG-D855
Il mercato lo faceva Oriali :asd:
Under 21 più profilici (squadra di appartenenza + nazionale)
Guardate chi è in testa :rotfl:
http://www.rivistaundici.com/wp-content/uploads/2017/05/C_U-VGkWsAAJz0x.jpg
Quaresma
Arnautovic
Inviato dal mio LG-D855
Quaresma é stato un errore, ma bisogna dar credito a mou di aver imparato dagli errori l'anno successivo, arnautovic era giovane e non penso proprio lo abbia preso lui :asd:
Comunque non esiste squadra sulla terra che azzecchi tutti gli acquisti che fa, soprattutto perché i calciatori sono persone e quindi magari uno rende in un modo da una parte e in un altro dall'altra (e noi ne sappiamo più di altri :asd:), l'importante é contenere gli errori entro una percentuale molto bassa, e per quel che ha vinto l'Inter con mou quegli errori sono sopportabilissimi
Vendere ibra e prendere etoo+€ è stata un'operazione meravigliosa, però
Idem sneijder a 0
Inviato dal mio LG-D855
Sneijder costò 15-18 mln, non 0,infatti arrivò a fine agosto
In qualsiasi modo la si voglia rigirare il Triplete resta un dato di fatto, e non oggetto di possibili interpretazioni. Ora purtroppo la Giuve ne ha fatto (? :fag:) uno anch'essa e ci ha raggiunto.
Il disastro del dopo-triplete resta innegabile ed è sotto gli occhi di tutti, una constatazione che non necessita di particolare competenza tecnica. Non resta altro da fare che il provare a risalire la china.
Con la differenza che la Juve col suo triplete non ha rubato nulla (almeno fino a oggi).
Con la differenza che la RUBE col suo triplete non ha RUBATO nulla (almeno fino a oggi).
Il tuo post si contraddice da solo, e non è la prima volta.
Poi non sò di quale triplete Juventus tu stia parlando, evidentemente sei in possesso di fatti a noi sconosciuti, che a questo punto ti invito a non tenerti tutti per te, ed a condividerli con noi, suvvia..., l'egoismo non ha mai reso simpatico nessuno.
Scroccamao
11-05-17, 13:00
Under 21 più profilici (squadra di appartenenza + nazionale)
Guardate chi è in testa :rotfl:
http://www.rivistaundici.com/wp-content/uploads/2017/05/C_U-VGkWsAAJz0x.jpg
Io mi immagino un tifoso di altre squadre che vede questa tabella e pensa chissà che altri supercampioni abbiamo per tenere in panchina quello li
Trollolol
È Hellvis, giusto dasser ed Eliwan, essendo menti affini, ci possono cascare :asd:
Se smentite con i fatti quanto ho detto chiedo scusa immediatamente :asd:
È Hellvis, giusto dasser ed Eliwan, essendo menti affini, ci possono cascare :asd:
Mi spiace deluderti, ma non sono cascato in niente, per quanto riguarda le menti "affini" hai sbagliato indirizzo, attendo risposte oggettive sulle ennesime ridicolaggini da parte dell' Elvis Presley dei poveri...:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Prego, accomodati e argomenta ( ancora ), le tue farneticazioni deliranti...:asd:
Ma fai quel che vuoi :asd:
Prego, accomodati e argomenta ( ancora ), le tue farneticazioni deliranti...:asd:
Ma c'è poco da argomentare, a fronte di alcuni gravi fuorigioco sbagliati all'andata col barca a vostro sfavore, avete avuto 5 favori grossi, netti, arrivati al momento giusto nelle 5 gare contro Chelsea barca e bayern.
La Juve fino a ora non ha rubato nulla, per quanto incredibile la frase sembri.
Ma c'è poco da argomentare, a fronte di alcuni gravi fuorigioco sbagliati all'andata col barca a vostro sfavore, avete avuto 5 favori grossi, netti, arrivati al momento giusto nelle 5 gare contro Chelsea barca e bayern.
La Juve fino a ora non ha rubato nulla, per quanto incredibile la frase sembri.
Perdona ma francamente hai rotto con questa tua litania perpetua, i nostri trofei sono andati in bacheca con pieno merito, i tuoi post deliranti non costituiscono una base accettabile per mettere in discussione il nostro Triplete, ricordo che anche Dionixx ti reputò un sommo idiota , e quindi ne convengo sull'interrompere qui il discorso.
Tanti saluti....
Ammazza come abboccate alle trollatone :asd:
Ma che ve frega, vivete felici :alesisi:
Conte ha rinnovato col Chelsea...
Finira' che in panchina ci ritroveremo lui:
http://www.europacalcio.it/wp-content/uploads/2017/01/Spalletti.jpg
:wtf: Vade retro saragat! :uhoh:
Also, pare vogliamo mettere Perisic sul mercato :uhm:
ma perchè, qualcuno ci aveva realmente creduto? seriamente?
forse anche dasser, e ciò la dice lunga
Non verrà mai, ma comunque non ha rinnovato (ancora).
Comunque nel caso, molto probabile, che non si riesca a prendere uno dei top, meglio Spalletti che qualche fascinazione esotica alla de boer :sisi:
Noto una improvvisa invasione di troll bilanisti avviliti, li posso soltanto compatire.
Nei loro interventi avvilenti, noto una certa invidia malcelata, se non altro, senza volere infierire più di tanto...., il perchè è riconducibile a frustrazione mista a delirio, dato che è più che evidente che si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato...:sisi:
Spalletti no, vi prego, se davvero si azzardano a prendere quell'incapace disdico l'abbonamento a Mediaset Premium e mando a fanculo l'Inter una volta per tutte.
L'incapace comunque ha fatto 46 punti nel girone di ritorno del scorso campionato e supererà gli 80 punti in questo, io ci metto la firma ora :sisi:
L'incapace comunque ha fatto 46 punti nel girone di ritorno del scorso campionato e supererà gli 80 punti in questo, io ci metto la firma ora :sisi:
Quando serviva vincere non ha mai vinto, tutte le volte che la Juve ha rallentato la Roma ha fatto altrettanto. Con un allenatore decente poteva davvero essere LA rivale, invece è lì che rischia pure di perdere il secondo posto se non sta attenta.
Quando serviva vincere non ha mai vinto, tutte le volte che la Juve ha rallentato la Roma ha fatto altrettanto. Con un allenatore decente poteva davvero essere LA rivale, invece è lì che rischia pure di perdere il secondo posto se non sta attenta.
Ma quando mai la Juve ha rallentato? L'anno scorso ha fatto 91 punti e quando è arrivato Spalletti alla Roma (in piena crisi e ripeto, ha fatto 46 punti in un girone, 46*2=92) la Juve aveva già iniziato quella striscia incredibile, quest'anno con ogni probabilità finirà oltre i 90 punti di nuovo e l'ultima sconfitta è quella di metà Gennaio con la Fiorentina, dove avrebbe rallentato?
Se poi guardiamo le rose mi dite chi della Roma sarebbe titolare nella Juve? Forse Nainggolan e forse i centrali potrebbero entrare in rotazione, ma titolari non so.
Nell'ordine naturale delle cose c'è che la Juve vinca e le altre se la giochino dietro, vincere lo scudetto quest'anno voleva dire fare 92-93-94 punti, che sono tanti, non credo ci sia mai stato un campionato con due squadre oltre i 90 punti, ma forse mi sbaglio.
Comunque a me non è che faccia impazzire Spalletti, più come personaggio che come allenatore, ma definirlo incapace mi pare quantomeno ingeneroso e preferisco lui ad un altro nome cosiddetto "a sorpresa" catapultato da chissà dove, almeno conosce il campionato, conosce i giocatori e conosce il modo di giocare degli avversari. Cioè andando per esclusione, togliendo i due irraggiungibili, chi resterebbe? Oggi ho sentito Luis Enrique, per dire :asd:
Per me Spalletti è matto...ma sul serio eh non scherzo.
E constatando che noi siamo per definizione una società di matti, magari si crea una congiunzione astrale positiva :look:
Spalletti sarebbe il miglior allenatore a sedere sulla panchina dell'Inter dai tempi di Mourinho (Benitez permettendo, ma questo è un tasto dolente per gli interisti e i frequentatori di BS in generale :asd:)
Spalletti con la polveriera che è lo spogliatoio dell'Inter? Aprono scommesse sul primo accoltellato ?
Spalletti, negli anni di Mou, ha fatto comunque grandi campionati con la Roma
Inviato dal mio LG-D855
Spalletti sarebbe il miglior allenatore a sedere sulla panchina dell'Inter dai tempi di Mourinho (Benitez permettendo, ma questo è un tasto dolente per gli interisti e i frequentatori di BS in generale :asd:)
Per me Leonardo :tsk:
Dov'è che hai letto del rinnovo?
Back to the origin
12-05-17, 07:32
Sul corriere dello sport.
Scroccamao
12-05-17, 07:36
Ma spendere quei soldi per il ritorno dello special one?
Ma spendere quei soldi per il ritorno dello special one?
Ha già detto lui che ora non torna, poi Mourinho quelle cifre le guadagna già :look:
Spalletti comunque no, grazie.
Scroccamao
12-05-17, 11:16
A questo punto nomino zenga [emoji106]
felaggiano
12-05-17, 11:20
Scusate, ma perché schifate tanto Spalletti? Non è Ancelotti ma di sicuro non è scarso, inoltre non mi pare ci sia qualcuno più bravo disponibile.
Non sarà un mostro di simpatia ma insomma, avete avuto Mourinho... :asd:
A questo punto nomino zenga [emoji106]
Al massimo potrebbe fare il dirigente, come allenatore durerebbe pochissimo, non è la sua arte allenare. Comunque per me bolle in pentola il Cholo...,certo potrei sbagliarmi ovvio.
- - - Aggiornato - - -
Scusate, ma perché schifate tanto Spalletti? Non è Ancelotti ma di sicuro non è scarso, inoltre non mi pare ci sia qualcuno più bravo disponibile.
Non sarà un mostro di simpatia ma insomma, avete avuto Mourinho... :asd:
Non ha la personalità per gestire la nostra gabbia di matti, seppure è un bravo allenatore.
Spalletti non ha personalità? Magari la usa male, ma che non ce l'abbia non mi pare proprio...
Comunque boh, schifare così un allenatore che fa 80 punti quando da anni facciamo fatica ad arrivare a 60 mi pare totalmente irrazionale
Se per personalità intendi il rispondere da cazzone alle domande dei giornalisti che bene o male fanno il loro lavoro, si, ha personalità.
Spalletti non ha personalità? Magari la usa male, ma che non ce l'abbia non mi pare proprio...
Comunque boh, schifare così un allenatore che fa 80 punti quando da anni facciamo fatica ad arrivare a 60 mi pare totalmente irrazionale
Puoi chiamarla come vuoi : personalità-carisma-carattere, ma gira e rigira il concetto non cambia.
L'Inter è una centrifuga e quindi Spalletti lo reputo inadatto a noi, personalmente la vedo cosi'. Che sia un bravo allenatore nessuno lo nega.
Io ho più paura che si punti si un Jardim o un Emery qualsiasi cmq
Mi sembrano le classiche mosse da Inter
Voto Cholo tutta la vita, che molti danno come sostituto al PSG dell'ormai defunto in quel di Parigi Emery. Le mosse "da Inter", ci hanno ormai abituato comunque anche al fatto che al peggio non c'è mai fine...:bua:
Ci sono voci su Sarri :look:
Ci sono voci su Sarri :look:
https://i.ytimg.com/vi/Z6JjV2ZWK1A/hqdefault.jpg
Non ce credo manco se lo vedo.
Semplicemente credo stiano sondando le varie disponibilità in giro.
Non ce credo manco se lo vedo.
Semplicemente credo stiano sondando le varie disponibilità in giro.
http://m.fcinternews.it/focus/gds-scintille-sarri-dela-l-inter-alla-finestra-in-caso-di-rottura-per-suning-246545
Appunto, e par la cronaca mi auguro di no.
Se da Conte si passa a Sarri già si capisce come ancora si continui ad andare a cazzo con le scelte.
Per me il primo obiettivo è Condah e il secondo Spalletti.
Simeone è fuori.
E tra il pelato e Sarri non saprei quale dei due è il migliore...
Abbiamo bisogno di uno coi coglioni e che possibilmente abbia vinto qualcosa imho, non di guru del bel gioco che al primo intoppo cade il castello di carte.
Anche basta grazie.
Eh ma se Condah non viene, non credo ci sia di meglio da trovare in giro.
Oddio, Allegri...... :uhm:
Pepe :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Pepe :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Arriva la prima risposta di Suning, segno che è in atto una rivoluzione, Pepe è " cattivo" il giusto in campo, e in quest'ottica può servire alla causa, altri colpi seguiranno, e con l'arrivo di Sabatini appare sempre più probabile anche l'arrivo del pelato che lascerà Roma. Credo che Sarri resterà con ADL.
Intanto oggi al Meazza si preannucia ( ancora ) una "bella" accoglienza per i mercenari strapagati...:chebotta:
Pepe é un 34enne con continui problemi di infortuni, stop. Fosse integro avrebbe un minimo, ma minimo, senso, così é un Vidic 2 la vendetta
Pepe a 0 è un buon upgrade.
Se vi piace giocare in 10 una partita si e l'altra pure...
premesso il mio ormai classico
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
il futuro
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2017/05/14-25709137/ausilio_pepe_l_eta_non_e_un_problema_/
http://www.fcinter1908.it/copertina/ausilio-mai-date-le-dimissioni-sapevo-di-sabatini-pioli-serviva-una-scossa/?intcmp=ausilio-inter
Qualcuno come me sta avendo il coraggio di guardare questo schifo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io leggo solo il punteggio. Manco Gabigol fanno giocare..... mah
Vi annuncio una novità...:roll: #crisiInter
Gli striscioni della Curva Nord sono tutto un programma. (già visto peraltro)
Gabigol è entrato comunque :asd:
il futuro
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2017/05/14-25709137/ausilio_pepe_l_eta_non_e_un_problema_/
http://www.fcinter1908.it/copertina/ausilio-mai-date-le-dimissioni-sapevo-di-sabatini-pioli-serviva-una-scossa/?intcmp=ausilio-inter
Sono davvero curioso di capire l'organigramma dell'Inter per la prossima stagione con Sabatini, Ausilio, il possibile ritorno di Oriali e quale allenatore arriverà
il futuro
Doraemon ha solo dimenticato di terminare la sua frase, - dando per buono quello che scrive il Corriere dello Sport - con un : "....Il DS sono io per ora..".
Ma doraemon non era thoir?
Inviato dal mio LG-D855
Secondo me giochiamo un buon calcio
Eliwan ma il dominio nerazzurro quando comincia? :asd:
Ma doraemon non era thoir?
Inviato dal mio LG-D855
Thoir era (è) PSY, è caos totale ormai...:alesisi:
Dal prossimo anno :caffe: