Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
The Great Guerra
23-09-20, 08:32
Nel caso ben vengano multe e deferimenti
felaggiano
23-09-20, 08:59
Mi pare che infatti abbiamo pagato e la questione si è chiusa.
:rotfl:
Mi sa che ti ricordi male.
Le intercettazioni di quell'avvocato chiudono il discorso, per me.
Non ci potrà essere comunque nessuna sanzione perchè non ci sarà nessuna prova. Ma, per quanto mi riguarda, storia chiusa.
The Great Guerra
23-09-20, 09:13
Le intercettazioni di quell'avvocato chiudono il discorso, per me.
Non ci potrà essere comunque nessuna sanzione perchè non ci sarà nessuna prova. Ma, per quanto mi riguarda, storia chiusa.
Questo è invece l’esatto comportamento opposto sbagliato. Le indagini sono in corso quindi andare per assoluti, da una parte o dall’altra mi sembra stupido. Anche perché dubito che si abbia accesso a tutte le informazioni, ne che siano partiti interrogatori. Vi costa tanto non sentenziare prima di avere la somma del tutto? (Poi per carità te come persona puoi considerarla chiusa, non ne vedo il senso, mica sei tu che decidi se é chiusa o meno, puoi disinteressartene)
Questo è invece l’esatto comportamento opposto sbagliato. Le indagini sono in corso quindi andare per assoluti, da una parte o dall’altra mi sembra stupido. Anche perché dubito che si abbia accesso a tutte le informazioni, ne che siano partiti interrogatori. Vi costa tanto non sentenziare prima di avere la somma del tutto? (Poi per carità te come persona puoi considerarla chiusa, non ne vedo il senso, mica sei tu che decidi se é chiusa o meno, puoi disinteressartene)
Allo stato attuale delle cose, è stupido pensare di nascondere l'elefante dietro a un dito.
Se poi emergerà qualcos'altro (tipo che l'avvocato si erotizza a organizzare truffe senza che nessuno gli chieda nulla) sono disponibilissimo a cambiare opinione. Perchè, appunto, quando dico "per me" sto parlando di un'opinione.
Infatti, non credo che ci sarà nessun provvedimento contro la Juve perchè nessuno potrà collegare la Juve al comportamento dell'avvocato.
E' per questo che ho espresso un'opinione e non una sentenza.
E, a tal proposito, ti ringrazio infinitamente per avermi informato che potrei disinteressarmene e che la mia opinione non cambierà nulla nella chiusura delle indagini.
Sono entrambe cose che, senza di te, nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
The Great Guerra
23-09-20, 10:18
Allo stato attuale delle cose, è stupido pensare di nascondere l'elefante dietro a un dito.
Se poi emergerà qualcos'altro (tipo che l'avvocato si erotizza a organizzare truffe senza che nessuno gli chieda nulla) sono disponibilissimo a cambiare opinione. Perchè, appunto, quando dico "per me" sto parlando di un'opinione.
Infatti, non credo che ci sarà nessun provvedimento contro la Juve perchè nessuno potrà collegare la Juve al comportamento dell'avvocato.
E' per questo che ho espresso un'opinione e non una sentenza.
E, a tal proposito, ti ringrazio infinitamente per avermi informato che potrei disinteressarmene e che la mia opinione non cambierà nulla nella chiusura delle indagini.
Sono entrambe cose che, senza di te, nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
figurati, a me piace tantissimo dire cose scontate :asd:
Jack Carver
23-09-20, 13:10
Ma vedi, è per questa sicumera che vi contraddistingue che il resto dell'Italia vi odia, ogni tifoso di una squadra diversa dalla Juve è un antijuventino per partito preso, perché avete la pretesa di passare per innocenti sempre e comunque. Le tue sembrano le parole di un dirigente qualunque della Juve, che a indagine in corso ha già deciso che la questione è chiusa.
Non mi pare che l'esame sia stato organizzato o chiesto dal giocatore o da terzi, anche perché che la squadra in questione non avesse (e non ha) più posti disponibili per extracomunitari è cosa risaputa e documentabile. Ed è la stessa GDF ad aver dichiarato che la Juve, pur non essendo sl momento indagata, ha organizzato l'esame.
Io, che puro uso toni forti parlando da interista (perché mi fanno schifo i poteri forti, e l'Inter è storicamente una società che appartiene al fronte opposto) razionalmente mi permetto di rilevare una situazione quantomeno ambigua, e in un certo senso spiacevole per chi ha a cuore l'immagine della società. Evidentemente tutti qui sanno come andrà a finire, tranne me.
felaggiano
23-09-20, 13:20
perché mi fanno schifo i poteri forti, e l'Inter è storicamente una società che appartiene al fronte opposto
Uno crede sempre di averle lette tutte, e invece...
https://pbs.twimg.com/media/Eil1fEDWAAEp24q?format=jpg&name=medium
Un altro cosi' non lo vorrei, ma sarebbe divertente sentire le esplosioni termonucleari dei fegati gobbi :rotfl:
Jack Carver
23-09-20, 15:01
Uno crede sempre di averle lette tutte, e invece...
Fidati, se avessi vissuto la serie A degli ultimi 20 anni da un punto di vista diverso capiresti cosa voglio dire.
felaggiano
23-09-20, 15:25
Fidati, se avessi vissuto la serie A degli ultimi 20 anni da un punto di vista diverso capiresti cosa voglio dire.
Fammi capire, i petrolieri secondo te sono una categoria "kontro"?
The Great Guerra
23-09-20, 15:38
Ma no c’è l’ha con la parte sportiva dai. Non che io sia di questo avviso anzi, penso che l’Inter si sia sempre e solo tirata la Zappa sui piedi
Ma ziocane, tutto quello che avete vinto negli ultimi 30 anni è dovuto al fatto che inspiegabilmente hanno chiuso un occhio su di voi su calciopoli e ancora qualcuno fa la vittima dei poteri forti? Eddai...
Ciò non toglie che anche con questa storia la juve si è dimostrata scandalosa come sempre.
Jack Carver mi vale un Simoscai
È un bellissimo complimento eh, non fraintendetemi
Beati voi che avete sempre mille certezze e conoscete tutte le dietrologie legate al Palazzo™ :miannoio:
Ma vedi, è per questa sicumera che vi contraddistingue che il resto dell'Italia vi odia, ogni tifoso di una squadra diversa dalla Juve è un antijuventino per partito preso, perché avete la pretesa di passare per innocenti sempre e comunque. Le tue sembrano le parole di un dirigente qualunque della Juve, che a indagine in corso ha già deciso che la questione è chiusa.
Non mi pare che l'esame sia stato organizzato o chiesto dal giocatore o da terzi, anche perché che la squadra in questione non avesse (e non ha) più posti disponibili per extracomunitari è cosa risaputa e documentabile. Ed è la stessa GDF ad aver dichiarato che la Juve, pur non essendo sl momento indagata, ha organizzato l'esame.
Io, che puro uso toni forti parlando da interista (perché mi fanno schifo i poteri forti, e l'Inter è storicamente una società che appartiene al fronte opposto) razionalmente mi permetto di rilevare una situazione quantomeno ambigua, e in un certo senso spiacevole per chi ha a cuore l'immagine della società. Evidentemente tutti qui sanno come andrà a finire, tranne me.
1) Ma tu li leggi, i post?
Perchè da quelli successivi tra me e TGG potevi facilmente dedurre che avevi equivocato: con "storia chiusa" intendevo dire che per me la Juve è colpevole di aver organizzato una truffa tramite il suo avvocato, anche se non verrà mai condannata. E comunque non è colpevole di quel che hai detto tu (vedi sotto).
2) "Organizzare un esame", sai cosa significa?
E' una procedura ufficiale, corrisponde (credo) a quando in facoltà prenoti l'esame per una certa data. Tu è da ieri che vai ripetendo "la Juve ha organizzato l'esame", senza avere idea di cosa significhi.
3) No, aspè, che qua devo aver capito male io: a quale fronte appartiene, l'Inter :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?!?
Fidati, se tu avessi una minima idea di ciò che scrivi, non lo scriveresti.
Sei l'archetipo del tifoso da bar, quello che "è così perchè me l'hanno detto".
Ma ziocane, tutto quello che avete vinto negli ultimi 30 anni è dovuto al fatto che inspiegabilmente hanno chiuso un occhio su di voi su calciopoli e ancora qualcuno fa la vittima dei poteri forti? Eddai...
Ciò non toglie che anche con questa storia la juve si è dimostrata scandalosa come sempre.Casomai ultimi 20anni
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Casomai ultimi 20anni
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk30 anni.
Ovviamente parlo di trofei seri.
Jack Carver
23-09-20, 17:08
Fammi capire, i petrolieri secondo te sono una categoria "kontro"?
No, non i petrolieri: solo le persone oneste.
30 anni.
Ovviamente parlo di trofei seri.
Secondo te, la vecchia coppa UEFA non era un trofeo serio.
Capisco.
Jack Carver
23-09-20, 17:11
1) Ma tu li leggi, i post?
Perchè da quelli successivi tra me e TGG potevi facilmente dedurre che avevi equivocato: con "storia chiusa" intendevo dire che per me la Juve è colpevole di aver organizzato una truffa tramite il suo avvocato, anche se non verrà mai condannata. E comunque non è colpevole di quel che hai detto tu (vedi sotto).
2) "Organizzare un esame", sai cosa significa?
E' una procedura ufficiale, corrisponde (credo) a quando in facoltà prenoti l'esame per una certa data. Tu è da ieri che vai ripetendo "la Juve ha organizzato l'esame", senza avere idea di cosa significhi.
3) No, aspè, che qua devo aver capito male io: a quale fronte appartiene, l'Inter :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?!?
Fidati, se tu avessi una minima idea di ciò che scrivi, non lo scriveresti.
Sei l'archetipo del tifoso da bar, quello che "è così perchè me l'hanno detto".
Se ho frainteso le tue parole, mi scuso.
Per il resto, confermo parola per parola.
Io per primo mi sono sempre definito un tifoso da bar, ma non nel senso dispregiativo che dici tu: nel senso, invece, che non mi tengo dentro niente e mi incazzo per le questioni di principio.
felaggiano
23-09-20, 17:12
No, non i petrolieri: solo le persone oneste.
Non ci posso credere. Vabbè lasciamo perdere.
Secondo te, la vecchia coppa UEFA non era un trofeo serio.
Capisco.Per chi ha vinto meno di un terzo delle mie Champions probabilmente lo è, np.
Se ho frainteso le tue parole, mi scuso.
Per il resto, confermo parola per parola.
Io per primo mi sono sempre definito un tifoso da bar, ma non nel senso dispregiativo che dici tu: nel senso, invece, che non mi tengo dentro niente e mi incazzo per le questioni di principio.
L'importante è capire la questione, prima di parlarne.
Per chi ha vinto meno di un terzo delle mie Champions probabilmente lo è, np.
Lo è anche per chiunque ne capisca un minimo di calcio.
felaggiano
23-09-20, 18:52
Per chi ha vinto meno di un terzo delle mie Champions probabilmente lo è, np.
Quante Champions hai vinto, tu? :asd:
30 anni.
Ovviamente parlo di trofei seri.le 3 coppe Uefa degli anni '90 vinte grazie a calciopoli?
le 3 coppe Uefa degli anni '90 vinte grazie a calciopoli?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkCosa non è chiaro di "trofei seri"?
Io ti so dire cosa è assolutamente chiaro: che tu non sai di cosa parli :asd: .
All'epoca, la UEFA era una competizione serissima, anche se non così seria come all'origine.
Jack Carver
24-09-20, 06:15
L'importante è capire la questione, prima di parlarne.
Non ti allargare, per me la questione è limpida. Tra l’altro mi pare notizia di stamane che stiano saltando fuori i nomi che contano, come avevo presagito all’inizio.
Io mi riferivo solo ed esclusivamente al tuo post prima del mio, per cui mi scusavo se avevo male interpretato le TUE parole, non il fatto di cui si sta discutendo.
Non ti allargare, per me la questione è limpida. Tra l’altro mi pare notizia di stamane che stiano saltando fuori i nomi che contano, come avevo presagito all’inizio.
Io mi riferivo solo ed esclusivamente al tuo post prima del mio, per cui mi scusavo se avevo male interpretato le TUE parole, non il fatto di cui si sta discutendo.
Per te è "limpida"? Da quel che scrivi, secondo me è chiaro che non ci avevi capito un granchè.
1) Hai parlato di "organizzare l'esame" come se dimostrasse chissà cosa, quando si tratta semplicemente di fissare una data. Una cosa che farebbe chiunque dovesse sostenerlo (e qualunque società interessata a farlo sostenere a un giocatore).
2) Hai capito male quel che ho scritto e non ti sei preso manco la briga di leggere i post successivi. In base a questo, ti sei lanciato nella descrizione del profilo psicologico dello juventino medio. Tutto a tromba, ovviamente.
3) Dal fatto che l'esame l'avesse "organizzato" la Juve e che non avesse più posti da extracomunitari, hai dedotto che chi aveva interesse a che Suarez passasse l'esame era la Juve e non il giocatore. Anche qua, tutto a tromba: anche Suarez aveva tutto l'interesse a passare l'esame e a giocare nella Juve, quindi tutto l'intrallazzo potevano averlo messo in piedi lui e il suo entourage.
Ti è andata bene che poi è venuta fuori la telefonata dell'avvocato, che in pratica conferma il coinvolgimento della Juve.
Ma quel che avevi capito tu, e ciò che avevi scritto di conseguenza, era basato sul NULLA: semplice atteggiamento da tifoso da bar, cioè quello che non sa nulla e parla per partito preso. Una cosa tipo "la Juve ruba, a prescindere, tutto quel che viene fuori non può far altro che confermarlo".
Cosa non è chiaro di "trofei seri"?
quindi anche le vostre due coppe delle coppe non sono "serie" :uhm:
Se una competizione è ufficiale, è seria. Guarda un po' anche l'attuale Europa League :sisi:
Jack Carver
24-09-20, 07:45
Per te è "limpida"? Da quel che scrivi, secondo me è chiaro che non ci avevi capito un granchè.
1) Hai parlato di "organizzare l'esame" come se dimostrasse chissà cosa, quando si tratta semplicemente di fissare una data. Una cosa che farebbe chiunque dovesse sostenerlo (e qualunque società interessata a farlo sostenere a un giocatore).
2) Hai capito male quel che ho scritto e non ti sei preso manco la briga di leggere i post successivi. In base a questo, ti sei lanciato nella descrizione del profilo psicologico dello juventino medio. Tutto a tromba, ovviamente.
3) Dal fatto che l'esame l'avesse "organizzato" la Juve e che non avesse più posti da extracomunitari, hai dedotto che chi aveva interesse a che Suarez passasse l'esame era la Juve e non il giocatore. Anche qua, tutto a tromba: anche Suarez aveva tutto l'interesse a passare l'esame e a giocare nella Juve, quindi tutto l'intrallazzo potevano averlo messo in piedi lui e il suo entourage.
Ti è andata bene che poi è venuta fuori la telefonata dell'avvocato, che in pratica conferma il coinvolgimento della Juve.
Ma quel che avevi capito tu, e ciò che avevi scritto di conseguenza, era basato sul NULLA: semplice atteggiamento da tifoso da bar, cioè quello che non sa nulla e parla per partito preso. Una cosa tipo "la Juve ruba, a prescindere, tutto quel che viene fuori non può far altro che confermarlo".
:scalata:
Cosa non è chiaro di "trofei seri"?
Ma va ciapa' i ratt :caffe:
Negli anni 90, prima che la UEFA decidesse di declassarla in favore della Chepzion lig la Coppa Uefa era un trofeo serissimo, altro che cazzate! :tsk:
[/b]
:scalata:
Non è colpa mia se pensi e scrivi in quel modo :boh2: .
I motivi per cui hai parlato a vanvera te li ho detti, uno per uno.
Tony Candreva si leva dalle balle :alesisi:
Adesso e' godopoli!
https://pbs.twimg.com/media/EiryAavWAAMbynL?format=jpg&name=360x360
Also: Ibra positivo al COVID-19 :uhoh:
Tony Candreva si leva dalle balle :alesisi:
Adesso e' godopoli!
Also: Ibra positivo al COVID-19 :uhoh:
Dove va Candreva?
Dove va Candreva?
Samp
Qualcosa si muove anche per sbolognare Ranocchia e Vecino
Bicampione Asturiano
24-09-20, 16:11
Si è tolto dal cazzo, finalmente.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
24-09-20, 16:42
Vabbè però un po’ mi mancherà secondo me era davvero una bella persona, mai una dichiarazione fuori luogo, e negli anni ci ha dato tanto, poi ormai non aveva più senso tenerlo eh
Ma si infatti, con tutti i suoi limiti a volte irritanti, si è sempre impegnato al massimo, nulla dire.
Sull'impegno di Tony nulla da dire.
Semmai avrei da dire su i ventordicimila corss ACDC.
Also:
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-preziosi-ranocchia/
dai che saluta anche Ranocchia.
The Great Guerra
24-09-20, 19:48
Quindi via ranocchia godin candreva e probabilmente vecino.
Benissimo così
Sia Candreva che Ranocchia mi sono sempre piaciuti, dal punto di vista del comportamento.
E sì che gliene hanno sempre dette tante.
Sia Candreva che Ranocchia mi sono sempre piaciuti, dal punto di vista del comportamento.
E sì che gliene hanno sempre dette tante.
Sono stati ricoperti di (meritati) insulti per i danni combinati in campo, non per il comportamento fuori, che è stato sempre esemplare.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Bicampione Asturiano
24-09-20, 23:13
Ma come comportamento niente da dire.
Solo che ranocchia è una ciofeca di difensore.
È tutta gente poi con un alto ingaggio va ricordato. E Ranocchia non gioca praticamente mai
Certo, ci hanno pure ammazzato una studentessa se è per questo.
Voglio dire: le prese per il culo vanno bene fino a un certo punto. Non mi venissero a dire che la Juventus, che ha organizzato l’esame, non aveva un interesse concreto che la pratica venisse archiviata velocemente e con successo. Lo stesso colonnello della GDF ha dichiarato che “per ora, la Juventus non è indagata, vediamo cosa emergerà”, sono parole pesanti già per aver instillato il dubbio che qualcosa potrebbe emergere di nuovo e possa riguardare la società che ha organizzato l’esame.
Mi aspetto solo una punizione esemplare, non la revoca di titoli che non avrebbe senso ma una penalità importante in questo campionato sì.Certo guarda hai ragione...ormai avete il fegato talmente marcio che l'ittero fa sì che non sappiate neppure distinguere la realtà...
E' Gagliardini che se ne deve andare!
E' Gagliardini che se ne deve andare!
Più di Ranocchia? Più di Joao Mario?
Jack Carver
25-09-20, 22:05
Alla fine pare che sbologneremo Skriniar, altro che Gagliardini :uhm:
È vero che se servono (tanti) soldi subito l’unica soluzione è vendere i pezzi pregiati, ma se anche investissero il ricavato su Kantè dovremmo poi sostituire Skriniar con due soldi, e mi sembra un’impresa ai limiti dell’impossibile...
The Great Guerra
25-09-20, 22:17
Dicono smalling o uno che non conosco
Smalling mi piace, magari
Solo a me la difesa di stasera mette paura?
E abbiamo anche due esterni di centrocampo che proprio difensori non sono :bua:
EddieTheHead
26-09-20, 20:02
barella ammonito al 5o minuto, ottimo
barella ammonito al 5o minuto, ottimoE gli è andata di gran culo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Jack Carver
26-09-20, 20:09
Spero non ci dia il rigore perché mi pare che è caduto da solo
- - - Aggiornato - - -
Ecco, mi pareva
Jack Carver
26-09-20, 20:21
Madonna che palle Lautaro, sembra Inzaghi degli anni '90, sempre per terra
Bicampione Asturiano
26-09-20, 21:17
Complimenti conte.
Difesa ridicola e sconclusionata come previsto.
Kolarov nei 3 non si può vedere, impresentabile. Meglio Ranocchia e ho detto tutto.
Bicampione Asturiano
26-09-20, 21:19
Ma la difesa è da delirio cosi.
L'ha fatta apposta conte, si è drogato
Kolarov nei 3? si droga?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
26-09-20, 21:21
vendiamo skriniar mi raccomando :sisi:
e i cambi aspettiamo di prendere il terzo per farli
Avevamo la difesa migliore del campionato, smantellata in un mese praticamente.
EddieTheHead
26-09-20, 21:46
chiedete scusa a danilone :alesisi:
Bicampione Asturiano
26-09-20, 21:48
Formazione messa in campo sotto dose o fatta apposta.
Lukaku non fa gol manco a pagare.
Ringraziamo che la Fiorentina è più scarsa.
Bastoni d'ambrosio kolarov.
:bua: quale droga? Quale?
Il centrocampo: young barella brozovic perisic.
Perisic che non è un esterno di centrocampo.
Brozo e barella piedi -2.
Young un altro che vabbè.
Guarda caso poi ha messo hakimi/Vidal/Sensi
Ma la difesa in quel modo è oscena.
Un Benevento ce ne fa 4.
Che culo inenarrabile avete :rotfl:
Hakimi deve giocarle TUTTE, comunque.
Bicampione Asturiano
26-09-20, 21:53
Che culo inenarrabile avete :rotfl:
Hakimi deve giocarle TUTTE, comunque.Vallo a dire allo sclerato mentale.
EddieTheHead
26-09-20, 22:03
Formazione messa in campo sotto dose o fatta apposta.
Lukaku non fa gol manco a pagare.
Ringraziamo che la Fiorentina è più scarsa.
Bastoni d'ambrosio kolarov.
:bua: quale droga? Quale?
Il centrocampo: young barella brozovic perisic.
Perisic che non è un esterno di centrocampo.
Brozo e barella piedi -2.
Young un altro che vabbè.
Guarda caso poi ha messo hakimi/Vidal/Sensi
Ma la difesa in quel modo è oscena.
Un Benevento ce ne fa 4.
perisic non è un esterno di cc, non è un trequartista, non è una seconda punta, non è niente se non un peso sulle nostre casse. Ma davvero non si è trovato qualcuno che lo volesse? Manco avesse fatto cagare a monaco l'anno scorso, sta a bilancio a zero o quasi, cediamolo per due casse di banane e via...
Bicampione Asturiano
26-09-20, 22:05
Io ribadisco che conte la formazione l'ha fatta apposta per dar fastidio.
Jack Carver
26-09-20, 22:07
Buona la prima, ma si è vista di quella confusione allucinante in mezzo al campo.
Se Hakimi deve arrivare a giocarsela con Young allora per me il campionato di Conte è già finito, prendiamo Allegri il prima possibile.
Scherzi a parte, bisogna che si fissino le gerarchie subito, perché un miscuglio senza arte né parte come quello che si è visto stasera non ha senso. Vendessero gli ultimi che devono vendere e ok, ma pure Conte decidesse se quelli che vanno venduti ha senso che giochino oppure no, e per tutto questo tempo.
Questo frame risale a un minuto dopo l'ingresso in campo di Vidal, Nainggolan e non ricordo chi altro, forse Hakimi, e alla prima - LA PRIMA - palla giocata dalla Fiorentina dopo il cambio arriva un'infilata pazzesca a centrocampo:
https://i.ibb.co/84LyCQB/partita-inter.jpg (https://ibb.co/sJdTfXP)
Abbiamo Perisic, Sensi, Vidal e Nainggolan nel raggio di quindici metri in fase di non possesso: qui bisogna capire CHI gioca QUANDO e soprattutto DOVE, non so forse Conte era convinto di giocare la finale di un triangolare toscano dopo Pisa e Carrarese, ma così non c'è un'idea di modulo che sia una.
Vallo a dire allo sclerato mentale.
E questo titolo Conte se lo gioca con me, sicuro! :asd:
L'inserimento di Hakimi sul gol di Lukaku è stato splendido, ma per me non deve spostarsi dalla fascia, mentre anche lui appena entrato si è visto in un paio di frangenti al centro del campo, segno che chi doveva stare al suo posto non ci stava. Poi onestamente non so quanto riesca a esprimersi con gli inserimento costanti di D'Ambrosio, ho paura che li possa soffrire a meno che non comincino a giocare di 1-2 come si usa in Germania, ma la Serie A non è il campionato giusto per palleggiare di continuo lungo la fascia, e se Danilone deve fare il terzo di difesa non può inventarsi ala da un'azione all'altra...
Comunque Cacioppo-Kolarov terzo di difesa era cosa annunciata da quando l'han preso, eh...
Conte ha cercato delle risposte, immagino le abbia avute. :asd:
Eriksen farebbe meglio a svegliarsi comunque, che il professionista ci mette mezzo secondo a dimenticarselo in panca.
Ma secondo me Perisic può essere un valore aggiunto se in serata. Le alternative al momento poi sarebbero Young e Kolarov che hanno 200 anni in due.
Abbiamo mille giocatori, chi ha tutta sta gente di valore da buttare dentro a centrocampo? :asd:
Kantè sarebbe quasi un lusso :asd:
Serve assolutamente un difensore centrale di livello, data la cessione a sto punto direi scontata di Skriniar.
EddieTheHead
26-09-20, 22:16
perisic esterno a 5 non lo può fare, è il motivo per cui l'anno scorso è stato spedito al bayern.
Cosa ci faccia ancora in rosa è un mistero, mi rifiuto di credere che nessuno lo volesse, anno scorso 8 goal e 10 assist in 35 presenze
Jack Carver
26-09-20, 22:16
Serve assolutamente un difensore centrale di livello, data la cessione a sto punto direi scontata di Skriniar.
Non solo, secondo me. Da noi manca il Ribery che si è visto stasera, il giocatore che con un lampo ti gira la partita. Abbiamo messo su praticamente un canile di mastini, ma chi accende la luce manca ormai da anni.
perisic esterno a 5 non lo può fare, è il motivo per cui l'anno scorso è stato spedito al bayern.
Cosa ci faccia ancora in rosa è un mistero, mi rifiuto di credere che nessuno lo volesse, anno scorso 8 goal e 10 assist in 35 presenze
Siamo noi che chiediamo troppo...
Bicampione Asturiano
26-09-20, 22:17
Ma secondo me Perisic può essere un valore aggiunto se in serata. Le alternative al momento poi sarebbero Young e Kolarov che hanno 200 anni in due.
Abbiamo mille giocatori, chi ha tutta sta gente di valore da buttare dentro a centrocampo? :asd:
Kantè sarebbe quasi un lusso :asd:
Serve assolutamente un difensore centrale di livello, data la cessione a sto punto direi scontata di Skriniar.Perisic NON può giocare esterno di cc.
Partenza scolta, nel senso che in difesa abbiamo fatto cacare a spruzzo :bua:
Kolarov dietro anche no grazie.
Siamo veramente sicuri che dare via Skriniar sia cosa buona e giusta?
Da quello che ho visto stasera Eriksen finiria' per diventare il vice Sensi
... e si che comunque Eriksen ha messo Lukaku davanti alla porta 2 volte.
E' entrato Sensi e abbiamo cambiato la partita.
Hakimi poco, ma molto bene.
Danilone da Caivano l'ha messa dentro canche oggi!
Serve un altro difensore: non diamo via Skriniar e prendiamo sto Milenkovich (come azzo si scrive).
Barella monumentale... tanto per cambiare!
Ma tenersi Biraghi pareva brutto?
Perisich un po' meh! Diverse buone cose ma anche un paio di danni.
Bon dai, per fortuna mercoledì torna DeVrij :sisi:
Non solo, secondo me. Da noi manca il Ribery che si è visto stasera, il giocatore che con un lampo ti gira la partita. Abbiamo messo su praticamente un canile di mastini, ma chi accende la luce manca ormai da anni.
Siamo noi che chiediamo troppo...cristo avete 390 giocatori e ancora a piangere che vi mancano altri acquisti? :rotfl:
A volte, qua dentro si leggono cose strane.
comunque questa è la classica partita che non avete vinto voi, ma l'hanno persa gli altri
A volte, qua dentro si leggono cose strane.
Tipo i commenti dei non-interisti ?
comunque questa è la classica partita che non avete vinto voi, ma l'hanno persa gli altri
Ovviamente :snob:
https://www.inter-news.it/files/2020/09/download.png
Quelle statistiche sono figlie degli ultimi 20 minuti, fino all'uscita di Ribery e all'ingresso di Vidal, toh.
Non puoi pretendere di difendere un risultato buttando dentro Vlahovic e Cutrone al posto di Chiesa e Ribery e con il resto della squadra sulle gambe, mentre il tuo avversario praticamente cambia tutto il centrocampo.
Quelle statistiche sono figlie degli ultimi 20 minuti, fino all'uscita di Ribery e all'ingresso di Vidal, toh.
Eccerto :snob:
Saro' anche di parte, ma con una difesa dell'inter meno imbarazzante staremo parlando di un 4-1 Inter.
Forse sì e forse no. Nessuno dice che la difesa dell'inter ieri non sia stata ridicola e sui generis (ma più ridicola è stata la scelta di non schierare Skriniar), ma non è solo per quello che la prestazione complessiva della squadra è stata mediocre. Vogliamo parlare di Lukaku indietro di condizione (normale, ok, però la prestazione è stata così così); di Eriksen completamente avulso dal gioco di Conte? Di Perisic idem? Di Nainggolan che non combina niente quantro entra?
Tipo i commenti dei non-interisti ?
No, quelli è normale che ci siano.
Jack Carver
27-09-20, 14:22
Comunque, a freddo e a bocce ferme: che squadra confusionaria abbiamo visto, ieri?
Mah tutte ste polemiche per come abbiamo giocato alla 1a giornata...
Io non mi lamento perché aggressività e intensità si sono viste, mi basta questo.
E nonostante la confusione, generata anche dai molti cambi (a cui toccherà abituarci), abbiamo fatto quattro gol. QUATTRO.
La Fiorentina non è di certo una neopromossa. Oltre ad aver avuto tante occasioni, specie con Lukaku non brillantissimo, ma che sfido chiunque a togliere dal campo.
EddieTheHead
27-09-20, 16:12
Marcelo Brozovic non è più un obiettivo di mercato per il Bayern Monaco. La notizia arriva dall'emittente tedesca Sport 1, secondo la quale l'entourage del 27enne croato dell'Inter sono rimasti sorpresi dal fatto che i campioni di Germania abbiano improvvisamente ritenuto Brozovic poco idoneo alle esigenze di Hansi Flick
chissà come mai io invece non sono sorpreso
The Great Guerra
27-09-20, 16:28
minchia raga UNA partita, fatevi dei calmanti cristo.
Oltretutto con una preparazione merdosissima per via che abbiamo finito di giocare a fine agosto. La fiorellina non giocava una partita seria da mesi. Conte deve capire un po' di cose sicuro, cosi come deve cercare di far girare un po tutti per averli tutti ben centrati nel suo tipo di gioco. Date tempo al tempo cristo.
Cmq ragazzi che panchina abbiamo?
Sono fiducioso ma tengo il #contevattene pronto
Jack Carver
28-09-20, 06:43
Ma infatti la nota positiva è proprio quella, la panchina lunga. Sarei più contento, a questo punto del mercato, di perdere un solo giocatore, a fronte di un’offerta importante, che non di svenderne 3 o 4 tanto per, perché poi il rischio è che se ti dice male con gli infortuni sei punto e a capo.
Per dire, se dobbiamo vedere Kolarov centrale allora preferisco tenermi Ranocchia e se non altro non ho gente fuori ruolo.
Chiaro che uno come Skriniar, se partisse come sembra, dovrebbe essere adeguatamente sostituito, ma se mi prendono uno adatto a giocare a 3 molto più di lui allora la cessione può essere più indolore.
A me quello che preoccupa di questa prima partita non è lo stato di forma, perché la situazione è quella che è e in condizioni normali parleremmo quasi di “calcio d’agosto”.
La nota negativa è la gente fuori ruolo, non puoi presentarti con una difesa improvvisata come quella, Kolarov a 3, Young inventato a destra, e poi insistere con Eriksen dopo che l’anno scorso hai salvato il salvabile sul finale di stagione solo quando te ne sei liberato. E poi le 5 sostituzioni quasi tutte insieme le fai in amichevole, non a mezz’ora dalla fine. Insomma, ho visto i soliti errori marchiani di Conte, che o non cambia nessuno a dieci minuti dalla fine oppure stravolge un centrocampo intero a meno di mezz’ora.
Drake Ramoray
28-09-20, 07:36
per chi commenta l'assenza di Skriniar
il fatto che non abbia giocato non è che sia sta sorpresa: che Conte non lo veda l'ho capito pure io che seguo na sega
per chi commenta l'assenza di Skriniar
il fatto che non abbia giocato non è che sia sta sorpresa: che Conte non lo veda l'ho capito pure io che seguo na sega
ma sì certo, il problema è proprio la scelta di conte
The Great Guerra
28-09-20, 08:20
e ci credo, con la difesa a 3 skriniar ha fatto cagere a spruzzo, non lo metterei nemmeno io tanto a cuor leggero. comunque boh a me continua a fare schifo questo modo di criticare costantemente senza la minima pazienza.
e ci credo, con la difesa a 3 skriniar ha fatto cagere a spruzzo, non lo metterei nemmeno io tanto a cuor leggero. comunque boh a me continua a fare schifo questo modo di criticare costantemente senza la minima pazienza.
non ha giocato al meglio l'anno scorso, ma piuttosto che rivedere sia D'Ambrosio che Kolarov insieme nei tre dietro, mi rischio Skriniar.
Drake Ramoray
28-09-20, 08:37
giusto per curiosità
Kolarov aveva giocato qualche volta nei tre dietro al CIty o me lo sono immaginato io?
magari solo qualche partita o magari mi sbaglio , non è che segia la premier
Bicampione Asturiano
28-09-20, 09:35
Kolarov ha sempre giocato da terzino.
Non esiste nel gioco a 3 :bua:
EddieTheHead
28-09-20, 10:54
scusate ma ho letto in questo stesso topic che kantè è un incontrista, davvero stiamo per spendere vagonate di milioni (ovvero cedere skriniarino e forse qualche altro) per un rubapalloni? :uhm:
Jack Carver
28-09-20, 11:26
scusate ma ho letto in questo stesso topic che kantè è un incontrista, davvero stiamo per spendere vagonate di milioni (ovvero cedere skriniarino e forse qualche altro) per un rubapalloni? :uhm:
Pare di sì.
Ma ci servirebbe un Ribery di qualche anno più giovane che accenda la luce, come si suol dire, perché ancora non l'abbiamo.
Uno che ci metta il guizzo, il colpo di genio, la fantasia.
The Great Guerra
28-09-20, 11:33
In realtà quel giocatore dovrebbe essere eriksen. O sensi. Non mi sembra sia quello che ci manca, non capisco neppure come potete capire cosa ci manca dopo una singola partita dove tra l’altro abbiamo comunque fatto 4 gol. Boh.
Il calcio non è un circuito elettronico che accendi e vedi il risultato è sai che devi cambiare qualcosa, glie le volete dare un po’ di partite per vedere cosa si riesce a fare? L’anno scorso ci è mancata la panchina, quest’anno c’è. Almeno vediamo cosa si tira fuori nelle prime 8/10 partite. Perché altrimenti signori diamo lo scudetto al Milan così, a caso, perché ha giocato bene le prime 2 di campionato
Jack Carver
28-09-20, 13:41
Sì ma un po' dell'uno e un po' dell'altro non ha senso. Servono gerarchie certe, uno schema chiaro.
Se Sensi deve essere quel tipo di giocatore va benissimo, ma allora non ha senso insistere su Eriksen che più di quello che abbiamo visto non è.
A centrocampo stesso discorso, passi che Vidal è appena arrivato, ma uno tra Brozovic e Nainggolan deve scalare in panca e restarci.
E poi voglio sperare che Hakimi abbia pisciato fuori dal vaso in allenamento, perché davvero la scelta tecnica di non metterlo alla prima di campionato, e piuttosto inventarsi Young esterno destro, non la comprendo neanche se mi ci metto d'impegno.
cristo avete 390 giocatori e ancora a piangere che vi mancano altri acquisti? :rotfl:
Detto da voi che parlate di Juve da rifondare dopo 9 scudetti e una bacheca piena de sticazzi in Europa...
The Great Guerra
28-09-20, 13:46
young é da sempre anche esterno destro. È super risaputo che è ambidestro, e che occupa entrambe le fasce. Anche lo scorso anno l’ha fatto.
Hakimi era in panca perché ha preferito provare perisic, e ci può stare benissimo, la prossima partirà titolare hakimi magari. Magari semplicemente Conte non era contento del ripiegamento difensivo di hakimi che deve imparare, essendo un 21enne, dei meccanismi. Anche barella ti ricordo che non partiva titolare l’anno scorso e Conte lo spiego più volte che era perché doveva imparare determinati movimenti e comportamenti. Conte non è scemo, che si fa prendere un esterno così per poi non usarlo
giusto per curiosità
Kolarov aveva giocato qualche volta nei tre dietro al CIty o me lo sono immaginato io?
magari solo qualche partita o magari mi sbaglio , non è che segia la premier
Nell'ultima del City, pare che Sterling abbia giocato punta centrale.
Non significa granchè.
Non è solo un incontrista.
Come incontrista è fenomenale ma la cosa che lo rende unico è che alla sua abilità nei contrasti unisce un senso della posizione eccellente, che lo porta a tappare tutti i buchi in anticipo e ad equilibrare la squadra.
In fase di non possesso non è semplicemente un Gattuso, è più un Cambiasso (anche se dell'argentino non ha le doti in fase di possesso).
Conte non è scemo, che si fa prendere un esterno così per poi non usarlo
Beh, con Eriksen mi pare sia successo esattamente questo :asd: .
Comunque, non credo proprio che succederà con Hakimi.
Rimango convinto che Eriksen sia un'operazione di Marotta e non di Conte (quindi, niente di strano se Conte non lo vede) ma Hakimi è tutt'altra storia: è probabilmente l'esterno ideale per il gioco di Conte.
Drake Ramoray
28-09-20, 16:49
Non significa granchè.
non implicavo nulla (che possa o meno) fare quel ruolo ad esempio
eh ma io mi chiedevo se fosse successo davvero, per qualche partita (anche una manciata)
Sì ma un po' dell'uno e un po' dell'altro non ha senso. Servono gerarchie certe, uno schema chiaro.
Se Sensi deve essere quel tipo di giocatore va benissimo, ma allora non ha senso insistere su Eriksen che più di quello che abbiamo visto non è.
A centrocampo stesso discorso, passi che Vidal è appena arrivato, ma uno tra Brozovic e Nainggolan deve scalare in panca e restarci.
E poi voglio sperare che Hakimi abbia pisciato fuori dal vaso in allenamento, perché davvero la scelta tecnica di non metterlo alla prima di campionato, e piuttosto inventarsi Young esterno destro, non la comprendo neanche se mi ci metto d'impegno.
Detto da voi che parlate di Juve da rifondare dopo 9 scudetti e una bacheca piena de sticazzi in Europa...Beh, dopo 9 scudetti di fila rifondare ci sta pure eh :asd:
The Great Guerra
28-09-20, 17:53
Non significa granchè.
Non è solo un incontrista.
Come incontrista è fenomenale ma la cosa che lo rende unico è che alla sua abilità nei contrasti unisce un senso della posizione eccellente, che lo porta a tappare tutti i buchi in anticipo e ad equilibrare la squadra.
In fase di non possesso non è semplicemente un Gattuso, è più un Cambiasso (anche se dell'argentino non ha le doti in fase di possesso).
Beh, con Eriksen mi pare sia successo esattamente questo :asd: .
Comunque, non credo proprio che succederà con Hakimi.
Rimango convinto che Eriksen sia un'operazione di Marotta e non di Conte (quindi, niente di strano se Conte non lo vede) ma Hakimi è tutt'altra storia: è probabilmente l'esterno ideale per il gioco di Conte.
beh ma non é che ha scaldato solo la panchina eriksen. ha giocato in 27 gare giá, ok parte le ha fatte da subentrante, peró insomma non é che conte a prescindere non fa giocare uno che in teoria é forte.. poi se eriksen continua a non dare segnali di risveglio nonostante la sua posizione sia quella che in teoria gli é piú congegnale, non so che dire. Anche Conte mo si stará giustamente scoglionando
beh ma non é che ha scaldato solo la panchina eriksen. ha giocato in 27 gare giá, ok parte le ha fatte da subentrante, peró insomma non é che conte a prescindere non fa giocare uno che in teoria é forte.. poi se eriksen continua a non dare segnali di risveglio nonostante la sua posizione sia quella che in teoria gli é piú congegnale, non so che dire. Anche Conte mo si stará giustamente scoglionando
Ho sbagliato a dire "non lo vede".
Intendevo che al momento (impressione mia) Conte lo fa giocare più che altro perchè deve (un investimento simile non può essere deprezzato) e non perchè ci conti davvero.
Non so come dirlo meglio, finora a me Eriksen pare un sopportato e non un pilastro.
Uno che a Conte pone più problemi che vantaggi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200928/9fc24fb3d26cf73e9240c0f32ed9463c.jpg
Il fatto che prima di sabato sera tutti fottesegavano bellamente delle 5 sostituzioni e' un caso ovviamente :spy:
Beh, dopo 9 scudetti di fila rifondare ci sta pure eh :asd:
Ma anche ri-affondare :fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200928/753f41a6cdb1d025c6f2022d7763bbf3.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200928/edcfdc7b16bdece2f7ca0577dd43e1c8.jpg
Drake Ramoray
28-09-20, 20:43
si diceva anche a luglio che i 5 cambi "favorirebbero" le squadre più forti,(big contro piccole ma anche juve contro lazio per dire)
però visto che si gioca spesso e fa caldo ci stanno
il senso sarebbe che se hai altri cinque giocatori da mettere in campo è meglio che se ti giri verso la panchina e vedi al massimo cinque muratori: non così assurdo come ragionamento
(altrettanto ovvio che se può permetteri una rosa ampia meglio per te)
tanto le lacrime vengono versate comunque
Un articolo che parla delle lagne altrui... lagnandosi :asd: .
https://www.corriere.it/sport/20_settembre_27/cinque-cambi-perche-regola-vigore-tutta-stagione-premier-tornata-tre-dfbeaa62-00cb-11eb-8a00-13bbbd5f28b0.shtml
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2020/07/15-71796906/la_regola_dei_5_cambi_estesa_fino_ad_agosto_2021_e _ufficiale/
La regola dei 5 cambi e' stata introdotta dall'IFAB per ovvie ragioni e dallo scorso giugno si sa che e' valida fino luglio 2021. L'estensione e' stata fatta per varie ragioni, non ultima quella di minimizzare infortuni in vista degli europei.
Da notare che e' opzionale: FIGC, Bundesliga, Ligue A e Liga l'hanno ratificata, la Premier no ed e' tornata a 3 cambi (evidentemente sanno già che all'europeo faranno comunque pena as usual e preparano la scusante :fag:).
Dallo scorso luglio fino alle ore 22:30 circa di sabato 26 settembre (tipoi 2 mesi 2) tutti fottesegavano della questione.
Dopo quel momento e' divenuta il male del calcio, almeno per giornalai e' opinionisti sportivi.
A pensare male si fa peccato, ma IMHO qualcuno non ha digerito il gol di D'Ambrosio :fag:
Bicampione Asturiano
28-09-20, 23:11
Lasciali rosicare a Firenze.
The Great Guerra
28-09-20, 23:15
Ma si sono cagate, diciamolo pure che le competizioni 2019/2020 e 2020/2021 hanno tutte un bel * gigante di fianco perché fatte in un contesto fuori dal comune. Ma tanto il calcio non lo fermi, troppi interessi economici, quindi si accetta e si va avanti e bon.
Lasciali rosicare a Firenze.
Mica sono i fiorentini quelli che rosicano eh! :asd:
Bicampione Asturiano
28-09-20, 23:23
Mica sono i fiorentini quelli che rosicano eh! :asd:Fidati, pure loro.
Fidati, pure loro.
Mi fido, ma la maggior parte di quelli che conosco io sono delle parti di Vinovo :fag:
Bicampione Asturiano
28-09-20, 23:27
Mi fido, ma la maggior parte di quelli che conosco io sono delle parti di Vinovo :fag:Vivi sotto Vinovo?
Cmq sarà che comincio a invecchiare, ma preferisco di gran lunga i 3 cambi.
Con 5 veramente troppa confusione: come abbiamo visto si rischiano mucchi selvaggi senza senso e zero strategie per buona parte dei secondi tempi. Così pure gli allenatori diventano praticamente solo dei selezionatori :asd:
Cioè magari alla fine può essere anche spettacolare, ma se parliamo di sport ragionato ad alto livello non credo proprio.
Lagne su lagne: appena arriva l'articolo/post/opinione contro, scatta subito il "ce l'hanno con noi, i poteri fortiiiiiihh".
E meno male che la sindrome da accerchiamento dovevano averla gli juventini :asd: .
- - - Aggiornato - - -
Cmq sarà che comincio a invecchiare, ma preferisco di gran lunga i 3 cambi.
Con 5 veramente troppa confusione: come abbiamo visto si rischiano mucchi selvaggi senza senso e zero strategie per buona parte dei secondi tempi. Così pure gli allenatori diventano praticamente solo dei selezionatori :asd:
Cioè magari alla fine può essere anche spettacolare, ma se parliamo di sport ragionato ad alto livello non credo proprio.
Mah, non vedo il problema.
Alla fine, i giocatori si allenano tutti e tutti quanti sullo stesso schema: per quale motivo, i 5 cambi dovrebbero influire sull'assetto tattico della squadra?
Peraltro, in un'epoca in cui il famoso "11 titolare" non esiste praticamente più e le rotazioni coinvolgono qualunque ruolo (tranne il portiere e i difensori centrali).
Di sicuro, i 5 cambi garantiscono più corsa e brillantezza, col risultato che la partita rimane "viva" fino alla fine.
Io li lascerei in pianta stabile.
Mi fido, ma la maggior parte di quelli che conosco io sono delle parti di Vinovo :fag:
Ma tu stai male, anche perchè non credo che la Juve possa dire di essere svantaggiata dai 5 cambi :facepalm:
Ma tu stai male, anche perchè non credo che la Juve possa dire di essere svantaggiata dai 5 cambi :facepalm:
Appunto, ma adesso vallo a spiegare a quel pagliaccio di Ravezzani e ai suoi sodali :asd:
Lagne su lagne: appena arriva l'articolo/post/opinione contro, scatta subito il "ce l'hanno con noi, i poteri fortiiiiiihh".
E meno male che la sindrome da accerchiamento dovevano averla gli juventini :asd: .
Son sempre tutte lagne, (quando non riguardano le giuve): negami che a parti invertite la stampa avrebbe celebrato la grande vittoria della qualità della panchina della juve, arma in piu' a disposizione del "maestro" Pirlo.
:fag:
Jack Carver
29-09-20, 11:01
Per me i 5 cambi potevano avere senso nel campionato scorso, visti i ritmi richiesti per finire il campionato del Covid.
In questo non lo so. Dicono aumenti lo spettacolo, ma l'ammucchiata di quando li butti dentro tutti insieme non si può vedere.
E' roba da amichevole secondo me. Forse avrebbe più senso consentire un massimo di 2 cambi per volta, ma non so...
Bicampione Asturiano
29-09-20, 11:09
L'ammucchiata.
Mazza oh 5 secondi di cambio, oddio che brutto :bua:
Son sempre tutte lagne, (quando non riguardano le giuve): negami che a parti invertite la stampa avrebbe celebrato la grande vittoria della qualità della panchina della juve, arma in piu' a disposizione del "maestro" Pirlo.
:fag:
Ma chi, la stampa interista (visto che la lagna era sulla stampa juventina)?
Doveva scrivere quel che hai detto tu sulla panchina della Juve?
Ma te lo nego adesso e altre diecimila volte :asd: .
Ma chi, la stampa interista (visto che la lagna era sulla stampa juventina)?
Doveva scrivere quel che hai detto tu sulla panchina della Juve?
Ma te lo nego adesso e altre diecimila volte :asd: .
Siete peggio dei terrapiattisti :fag:
EddieTheHead
29-09-20, 12:44
i 5 cambi mi fanno cagare
i 5 cambi mi fanno cagare
a me no, rendono le partite meno bloccte e più divertenti
Drake Ramoray
29-09-20, 13:19
anche se si allenano tutti insieme comunque quando metti dentro a partita in corso tre giocatori in un colpo solo un po' assestamento c'è
felaggiano
29-09-20, 13:19
Con 5 veramente troppa confusione: come abbiamo visto si rischiano mucchi selvaggi senza senso e zero strategie per buona parte dei secondi tempi.
Se l'allenatore è un cialtrone sì, ma nel caso non dipende dal numero dei cambi.
E sì, è chiaro che aumentare le sostituzioni favorisce le squadre con rosa più ampia e di maggior qualità (quindi, in Italia, la Juventus su tutte). Chi è che sostiene il contrario?
a me no, rendono le partite meno bloccte e più divertenti
Pure gli Harlem Globetrotters sono più divertenti della NBA, ma con il basket non c'entrano un cazzo. :asd:
No ai 5 cambi. Speriamo tornino presto ai 3. :sisi:
The Great Guerra
29-09-20, 15:24
Per me é giusto tornare a 3, post pandemia, quando i campionati, europei, olimpiadi, e sarcazzi non saranno compressi in pochissimi mesi. detto questo é solo questione di abitudine, come lo era prima che introducessero i cambi nel calcio
Comunque al di là di tutto dire che sia un vantaggio per le squadre più ricche non è un affermazione campata in area, chi si dovesse lamentare ora, a parte qualche giornalaio suonerebbe ridicolo, la regola è stata introdotta 4 mesi fa.
Per me é giusto tornare a 3, post pandemia, quando i campionati, europei, olimpiadi, e sarcazzi non saranno compressi in pochissimi mesi. detto questo é solo questione di abitudine, come lo era prima che introducessero i cambi nel calcio
Lo so che è questione di abitudine, ma favorisce le squadre che possono spendere di più. Già il divario economico è enorme rispetto al passato, se le cinque sostituzioni dovessero diventare una regola permanente, temo sarà la fine delle sorprese nel calcio. Potrebbero inserire un quarto cambio, se ritengono che i ritmi di oggi sono elevatissimi, ma da 3 a 5 mi sembra troppo lungo come passo. :uhm:
Siete peggio dei terrapiattisti :fag:
Semplice realismo, se pensi che la "stampa" interista possa dire alcunchè a favore della Juve il terrapiattista sei tu :asd: .
Se l'allenatore è un cialtrone sì, ma nel caso non dipende dal numero dei cambi.
Esatto.
La confusione in campo non dipende dal numero dei cambi ma, appunto, da un eventuale cambio di tattica.
Che confusione vuoi che ci sia, se ad entrare dalla panchina è lo stesso giocatore che nella partita precedente faceva il titolare insieme a te?
Lo so che è questione di abitudine, ma favorisce le squadre che possono spendere di più. Già il divario economico è enorme rispetto al passato, se le cinque sostituzioni dovessero diventare una regola permanente, temo sarà la fine delle sorprese nel calcio. Potrebbero inserire un quarto cambio, se ritengono che i ritmi di oggi sono elevatissimi, ma da 3 a 5 mi sembra troppo lungo come passo. :uhm:
E' vero ma non è una regola.
Una delle squadre che più beneficiano di questi 5 cambi è l'Atalanta, che non ha una rosa costosissima ma ce l'ha tutta praticamente allo stesso livello. Ovviamente non hanno due Gomez o due Zapata ma negli altri ruoli i sostituti sono all'altezza.
Peraltro, che sorprese ci sono state, negli ultimi... boh, vent'anni?
La finale Porto-Monaco, il Leicester, magari il Monaco di qualche anno fa (ha vinto il campionato)... ma ormai, nel calcio moderno i Cagliari, i Verona e i Nottingham Forest si sono estinti da una vita.
The Great Guerra
29-09-20, 15:55
Si forse è un po’ tanto grosso come cambio. E forse sbilancia troppo. Beh questo campionato sarà abbastanza dimostrativo di ciò
Pure gli Harlem Globetrotters sono più divertenti della NBA, ma con il basket non c'entrano un cazzo. :asd:
No ai 5 cambi. Speriamo tornino presto ai 3. :sisi:
Io rivoglio i due cambi e niente sostituzione in caso di infortunio :sisi:
E' vero ma non è una regola.
Una delle squadre che più beneficiano di questi 5 cambi è l'Atalanta, che non ha una rosa costosissima ma ce l'ha tutta praticamente allo stesso livello. Ovviamente non hanno due Gomez o due Zapata ma negli altri ruoli i sostituti sono all'altezza.
Peraltro, che sorprese ci sono state, negli ultimi... boh, vent'anni?
La finale Porto-Monaco, il Leicester, magari il Monaco di qualche anno fa (ha vinto il campionato)... ma ormai, nel calcio moderno i Cagliari, i Verona e i Nottingham Forest si sono estinti da una vita.
L' Atalanta ha messo in campo un primavera e il PSG Draxler. Direi che non è la stessa cosa. :asd:
Negli anni '80 e '90 c'erano squadre russe, jugoslave, rumene, belghe ecc che creavano spessissimo problemi alle grandi. Dalla legge Bosman e l'arrivo di arabi, cinesi e russi in poi sono sparite. Ormai dopo i gironi vedi squadre provenenti esclusivamente dai campionati principali. Anche due paesi come l' Olanda e il Portogallo che producono calciatori di livello a tonnellate, non riescono più ad avere squadre competenti, perchè i soldi non arrivano lì, a quanto pare non ci sono parecchi consumatori, servono paesi da più di 40 milioni di abitanti. Poi anche nei campionati stessi c'è poco spazio per un Leicester o un' Atalanta, sono dei rarissimi casi eclatanti. Sicuramente il poter fare 5 sostituzioni lascerà ancora meno spazio alla squadra più debole (vedi il caso dell' Atalanta contro il PSG).
Si forse è un po’ tanto grosso come cambio. E forse sbilancia troppo. Beh questo campionato sarà abbastanza dimostrativo di ciò
Vedremo. Non sono per niente ottimista, però. :bua:
Io rivoglio i due cambi e niente sostituzione in caso di infortunio :sisi:
Sono gusti. Per esempio a me non piace il cioccolato. :asd:
L' Atalanta ha messo in campo un primavera e il PSG Draxler. Direi che non è la stessa cosa. :asd:
Di che partita parli?
Negli anni '80 e '90 c'erano squadre russe, jugoslave, rumene, belghe ecc che creavano spessissimo problemi alle grandi. Dalla legge Bosman e l'arrivo di arabi, cinesi e russi in poi sono sparite. Ormai dopo i gironi vedi squadre provenenti esclusivamente dai campionati principali.
E fin qua...
Il calcio, dalla Bosman in poi, si è terribilmente polarizzato, è una cosa che anch'io ho ripetuto parecchie volte.
Anche due paesi come l' Olanda e il Portogallo che producono calciatori di livello a tonnellate, non riescono più ad avere squadre competenti, perchè i soldi non arrivano lì, a quanto pare non ci sono parecchi consumatori, servono paesi da più di 40 milioni di abitanti. Poi anche nei campionati stessi c'è poco spazio per un Leicester o un' Atalanta, sono dei rarissimi casi eclatanti. Sicuramente il poter fare 5 sostituzioni lascerà ancora meno spazio alla squadra più debole (vedi il caso dell' Atalanta contro il PSG).
Ma già adesso, quello spazio non esiste.
Si tratta di casi unici (non tanto l'Atalanta, che è forte abbastanza da lottare per il quarto posto, penso piuttosto ai vari Leicester o Monaco) che non fanno testo. Il divario è già troppo ampio e non è che fare 3 o 5 sostituzioni cambi qualcosa quando la Juve affronta il Sassuolo o il Torino.
Tant'è, che spesso le 5 sostituzioni non vengono neanche usate tutte. La Juve, in queste prime due partite, ne ha fatte 4.
Tra sosta estiva (quella scorsa) quasi azzerata, probabili rinvii qua e là per via di focolai nelle squadre ed il prossimo europeo che partirà subito dopo la fine di questa stagione direi che tenere i 5 cambi è cosa buona e giusta, sticazzi se il Crotone si sente svantaggiato
C'è da dire che negli anni 80/primi 90 in coppa campioni andavano i campioni....ora il campione di una nazione di seconda fascia è svantaggiato rispetto alla quarta inglese: certo che alla fase finale vanno sempre le stesse 4 nazioni.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Semplice realismo, se pensi che la "stampa" interista possa dire alcunchè a favore della Juve il terrapiattista sei tu :asd: .
La stampa "interista" quale, di grazia?
L'ho messo tra virgolette apposta: intendo tutti i presunti giornalisti, blogger, youtuber e sarcazzer vari.
Intendo dire che hai trovato uno juventino che si lagna della panchina dell'Inter (e poi un interista che si lagna di quello juventino) ma non troverai mai uno juventino che parla a favore dell'Inter e un interista che parla a favore della Juve.
I giornalisti-tifosi sono tutti uguali, non capisco il senso di prendere il commento di uno di loro e riportarlo qui :asd: .
The Great Guerra
30-09-20, 09:18
Naingollan al Cagliari per 12 milioni, fosse così molto bene. Per favore solo liberiamoci anche di ranocchia vecino asamoah e Joao Mario
Naingollan al Cagliari per 12 milioni, fosse così molto bene. Per favore solo liberiamoci anche di ranocchia vecino asamoah e Joao Mario
Che nomi, avrei prima tentato di sbolognare gli ultimi 4. :asd:
Joao Mario sempre vostro? Ahah
The Great Guerra
30-09-20, 11:25
Dalbert no?
é il meno, prende pochissimo e per partite meno importanti puo anche essere usato per far rifiatare la gente, non lo metto tra i "pesi" della squadra attuale
da calciorepublic.com:
Romelu LUKAKU – 7,5 milioni + 1,5 di bonus [2024]
Christian ERIKSEN – 7,5 milioni + 1,5 di bonus [2024]
Alexis SANCHEZ – 7 milioni [2023]
Arturo VIDAL – 6 milioni [2022+1]
Achraf HAKIMI – 5 milioni [2025]
Ivan PERISIC – 4 milioni [2022]
Stefan DE VRIJ – 3,8 milioni [2023]
Marcelo BROZOVIC – 3,5 milioni [2022]
Samir HANDANOVIC – 3,2 milioni [2021]
Aleksandar KOLAROV – 3 milioni [2021+1]
Milan SKRINIAR – 3 milioni + 0,5 milioni di bonus [2023]
Ashley YOUNG – 3 milioni [2021]
Kwadwo ASAMOAH – 3 milioni [2021]
Matías VECINO – 2,5 milioni [2022]
Niccolò BARELLA – 2,5 milioni [2024]
Stefano BIRAGHI – 2 milioni [2020] in attesa di rinnovo
Danilo D’AMBROSIO – 2 milioni [2021]
Stefano SENSI – 2 milioni [2024] quasi fatta per riscatto e rinnovo
Andrea RANOCCHIA – 1,8 milioni [2021]
Andrea PINAMONTI – 1,8 milioni [2024]
Lautaro MARTÍNEZ – 1,5 milioni [2023]
Roberto GAGLIARDINI – 1,5 milioni [2023]
DALBERT – 1,2 milioni [2023]
Daniele PADELLI – 0,5 milioni [2020] in attesa di rinnovo
Georgios VAGIANNIDIS – 0.3 milioni [2024]
Alessandro BASTONI – 0,3 milioni [2023]
Lucien AGOUME – 0,2 milioni [2022]
Sebastiano ESPOSITO – 0,1 milioni [2022]
Antonio CONTE – 12 milioni + 2 milioni di bonus [2022]
1,2 netti per me restano uno sproposito :asd:
Anche se i veri scandali di inutilità attualmente sono Vecino e Asamoah :bua:
Prende poco Conte :pippotto:
ok che lautaro non è che sia messi, però cosa aspetta a chiedere un po' di aumento? :asd:
L'ha chiesto l'ha chiesto :bua:
Ma più che altro sto notando...chi cazz'è Stefano Biraghi? :asd:
The Great Guerra
30-09-20, 13:23
dalbert é praticamente il meno pagato dei non giovanissimi ad eccezione del secondo portiere dai
Kwadwo ASAMOAH – 3 milioni [2021]
Matías VECINO – 2,5 milioni [2022]
Andrea RANOCCHIA – 1,8 milioni [2021]
7.3 milioni che possono benissimo essere risparmiati + quelli di JMario
Jack Carver
30-09-20, 13:52
Nainggolan l'avrei tenuto. In panca ma l'avrei tenuto. Metti si fa male qualcuno dei nuovi ci ritroviamo con Gagliardini.
The Great Guerra
30-09-20, 14:51
ci sta eh, peró era lui che invece non voleva proprio restare
ci sta eh, peró era lui che invece non voleva proprio restare
E che, ha cambiato idea?
L'anno scorso ha detto più di una volta che se fosse rimasto all'Inter avrebbe potuto giocarsi le sue carte...
The Great Guerra
30-09-20, 16:02
E che, ha cambiato idea?
L'anno scorso ha detto più di una volta che se fosse rimasto all'Inter avrebbe potuto giocarsi le sue carte...
chiedilo a lui, era notizia di pochi giorni fa.
https://www.lanuovasardegna.it/sport/2020/09/28/news/nainggolan-vuole-il-cagliari-ma-l-inter-chiede-10-milioni-1.39358697
Wow il capitano, neanche contro il Benevento riesce a tenere la porta inviolata.
EddieTheHead
30-09-20, 17:55
goal e assist di gagliardini, credo non ci sia nient'altro da aggiugnere su questa partita.
Voi siete partiti belli tosti ma ho visto squadre di amatori difendere meglio del benevento, eh :rotfl:
Hakimi si conferma fenomeno :rullezza:
Fa sfigurare il pur onesto Young a sinistra.
Ci vorrebbe un esterno un po' più solido e credibile dell'inglese anche da quella parte.
La difesa comunque continua a non piacermi, troppi buchi. Con la Lazio la vedo durissima.
Bicampione Asturiano
30-09-20, 18:30
La difesa comunque continua a non piacermi, troppi buchi. Con la Lazio la vedo durissima.Kolarov nella 3.
Fai tu.
Bicampione Asturiano
30-09-20, 18:36
Cvd.
2 gol colpa di kolarov.
Imbarazzante avere un terzino nei 3.
Ecco perché avevamo sbolognato perisic.
Bellissime difese... sembra il campionato portoricano o giù di lì
Bicampione Asturiano
30-09-20, 18:44
Brozovic sei un danno.
EddieTheHead
30-09-20, 19:50
Kolarov: "Inter scelta facile, magari chiuderò la mia carriera qui come Mihajlovic. Ruolo? Terzo di difesa"
Il ruolo preferito.
"Ora mi trovo benissimo come terzo centrale di sinistra, l'ho fatto a Roma e al City con Guardiola. Visto che l'Inter ha sempre il possesso palla mi trovo bene lì".
nnamo bbene
D'altra parte, Kolarov c'ha i suoi 96-97 anni.
Non è che potevate pensare che continuasse a correre sulla fascia come se lo inseguisse Gattuso.
Zio Powerade
30-09-20, 20:26
Visto che l'Inter ha sempre il possesso palla mi trovo bene lì".
nnamo bbene
Ma cosa significa [emoji23]
Peccato che poi quando la palla l'hanno gli avversari, sono dolori e cappelle
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
2 partite, 5 gol subiti.. dopo 2 giornate e' gia' #CrisiInter
goal e assist di gagliardini, credo non ci sia nient'altro da aggiugnere su questa partita.
Gol, assist e traversa di Gagliardini :snob: :uhoh:
- - - Aggiornato - - -
2 gol colpa di kolarov.
Piu' almeno 2 di quelli contro la Fiorentina :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ecco perché avevamo sbolognato perisic.
In effetti ha ciccato un gol che era molto più complicato sbagliare che mettere dentro :facepalm:
The Great Guerra
30-09-20, 23:25
Si ma raga, PENSATE SOLO CHE BOMBE ERAVAMO SE AVESSIMO PRESO DARMIAN AL POSTO DI QUELLO SCARSO LI A DESTRA. ODDIO BASTAVA ANCHE MAGGIO. O CHE NE SO SANTON CHE LORO NE SANNO DI SERIE A
bon ho finito
- - - Aggiornato - - -
Cvd.
2 gol colpa di kolarov.
Imbarazzante avere un terzino nei 3.
No dai, il primo é tutta di handanovic, ma proprio tutta, 100%
Darmian arriva comunque eh :asd:
The Great Guerra
01-10-20, 07:17
Darmian arriva comunque eh :asd:
Beh allora speriamo che riescano a vedere sto achimi li che non è proprio buono non ha l’esperienza per la a
Il lancio tagliato di Kolarov per i 200m di Hakimi è la soluzione tattica definitiva che distruggerà il calcio che conosciamo :asd:
Ve l'avevo detto, che avevate fatto un affarone.
Hakimi per 40 mln.
Porco mondo :facepalm: .
The Great Guerra
01-10-20, 08:38
Io spero non sia una meteora, perché é dai tempi di Maicon che non vedo un esterno cosí promettente
Jack Carver
01-10-20, 08:39
Si ma raga, PENSATE SOLO CHE BOMBE ERAVAMO SE AVESSIMO PRESO DARMIAN AL POSTO DI QUELLO SCARSO LI A DESTRA. ODDIO BASTAVA ANCHE MAGGIO. O CHE NE SO SANTON CHE LORO NE SANNO DI SERIE A
bon ho finito
Premesso che sono interista anche io, casomai qualcuno l'avesse dimenticato, con il Benevento ieri sera segnavo pure io.
Detto questo, Hakimi fino a questo momento ha solo fatto bene.
Io spero non sia una meteora, perché é dai tempi di Maicon che non vedo un esterno cosí promettente
a me pare sia già sui livelli, se non di più, di Barella :sisi:
ha giocato 2 partite, aspettate a giudicare :asd:
ha giocato 2 partite, aspettate a giudicare :asd:
mi baso anche su quello che ho visto l'anno scorso col Borussia in Champions :sisi:
The Great Guerra
01-10-20, 08:51
Raga ovvio che domani potrebbe iniziare a far cagare, spero non si monti la testa, ma al momento sono palesi le sue qualitá
- - - Aggiornato - - -
Premesso che sono interista anche io, casomai qualcuno l'avesse dimenticato, con il Benevento ieri sera segnavo pure io.
Detto questo, Hakimi fino a questo momento ha solo fatto bene.
dai era meritato il mio messaggio
Comunque non é il segnare, é che si vede che con la sua velocitá, piede e visione di gioco é un gran giocatore. Speriamo, ripeto, non si bruci
Maicon. :frigna:
Ieri il ragazzo mi ha ricordato alcune volate del mito, direi un miglioramento abbastanza netto rispetto a Candreva, ma vedremo dalle prossime partite.
The Great Guerra
01-10-20, 09:25
Maicon. :frigna:
Ieri il ragazzo mi ha ricordato alcune volate del mito, direi un miglioramento abbastanza netto rispetto a Candreva, ma vedremo dalle prossime partite.
giá, l'unica cosa é che deve fare un po' di pesi e mettere su un pochino di massa (e no, quello non pregiudica lo sprint piu di tanto per chi avesse dubbi)
Che sia forte è indubbio, oltretutto Conte imho allenatore perfetto per lui, se starà bene fisicamente avrà una grande carriera.
Meanwhile, in un altro thread iniziano a gufare:
Si, ha praticamente già vinto, sarebbe clamoroso se così non fosse
Come lo scudetto per l’Inter quest’anno
:uhoh:
https://www.youtube.com/watch?v=EGTFeWY-8Dg
EddieTheHead
01-10-20, 11:36
Il lancio tagliato di Kolarov per i 200m di Hakimi è la soluzione tattica definitiva che distruggerà il calcio che conosciamo :asd:
di aperture così a dir la verità ne ha fatti pure godin. Di "pre-assist" (lanci all'esterno che poi la ributta dentro per la punta) me ne ricordo almeno 3 o 4 nella scorsa stagione
- - - Aggiornato - - -
PS: vedremo radu in coppa del nonno?
Drake Ramoray
01-10-20, 11:38
Kolarov: "Inter scelta facile, magari chiuderò la mia carriera qui come Mihajlovic. Ruolo? Terzo di difesa"
Il ruolo preferito.
"Ora mi trovo benissimo come terzo centrale di sinistra, l'ho fatto a Roma e al City con Guardiola. Visto che l'Inter ha sempre il possesso palla mi trovo bene lì".
nnamo bbene
grazie Aleksandar che rispondi al mio post di giorni fa :alesisi:
dai fategli tirare qualche punizione che si farà perdonare
EddieTheHead
01-10-20, 11:41
qualcuno mi faccia l'elenco degli esterni se arriva darmian (giovane 31enne di belle speranze) che ormai mi sono perso.
qualcuno mi faccia l'elenco degli esterni se arriva darmian (giovane 31enne di belle speranze) che ormai mi sono perso.
Hakimi, Young, Perisic, Asamoah
Darmian lo farà giocare nei 3 dietro, non come esterno.
Hakimi, Young, Perisic, Asamoah
Dalbert, con D'Ambrosio, Kolarov e Darmian come jolly
Dalbert, con D'Ambrosio, Kolarov e Darmian come jolly
Dalbert va al Rennes (forse)
Dalbert va al Rennes (forse)
allora anche Asamoah dovrebbe rescindere
allora anche Asamoah dovrebbe rescindere
O quello o lo vendiamo al mercato della carne
Ma se non sbaglio Asamoah, Dalbert e Joao Mario non sono tipo fuori rosa?
Darmian lo farà giocare nei 3 dietro, non come esterno.
auguri :asd:
The Great Guerra
01-10-20, 14:00
Ma se non sbaglio Asamoah, Dalbert e Joao Mario non sono tipo fuori rosa?
Dalbert in teoria no, ma sicuro non vorrebbero tenerlo per forza
The Great Guerra
01-10-20, 16:07
ciao Dalbert
EddieTheHead
01-10-20, 16:15
prestito con opzione
"certi amori non finiscono,
fanno il giro e poi ritornano"
topicbilancit.
Jack Carver
01-10-20, 17:46
prestito con opzione
"certi amori non finiscono,
fanno dei giri immensi e poi ritornano"
topicbilancit.
Fix per vendetta vendittiana.
Nel topic bilan son troppo giovani.
Real Madrid, Shaktar e Borussia Muchencoso :sisi:
Felici?
The Great Guerra
01-10-20, 17:51
Girone migliore degli ultimi 2 anni, ma comunque da non sottovalutare.. si può arrivare anche primi, daje
- - - Aggiornato - - -
È tra l’altro tantissimo che non giochiamo col real, me piace.
Insomma, poteva andare meglio, ma era più facile andasse molto peggio.
Botta di culo aver trovato lo Shakhtar, botta di sfiga aver trovato il Borussia M.
Il Real dovrebbe essere più forte.
Nel complesso, direi che è un sorteggio discreto.
EddieTheHead
01-10-20, 19:34
Real Madrid, Shaktar e Borussia Muchencoso :sisi:
Felici?
na pasqua
Primo goal di Florenzi con la maglia del PSG
E a noi che ce frega? :asd:
E a noi che ce frega? :asd:
Ho sbagliato topic
EddieTheHead
03-10-20, 17:25
FcIN - La cessione di Wendel riapre per Joao Mario le porte dello Sporting. Contatti in corso, il tempo stringe
canchero maledetto
EddieTheHead
04-10-20, 11:58
L'Equipe - Joao Mario, trasferimento a sorpresa: è fatta con il Paris Saint-Germain, in giornata le visite mediche
Nelle ultima battute di mercato, il Paris Saint-Germain risolve un'altra grana in casa Inter. Dopo aver messo le mani su Mauro Icardi nella scorsa sessione estiva di mercato, a questo giro tocca a Joao Mario: il centrocampista portoghese, come noto fuori dal progetto tecnico nerazzurro, si trasferirà nel club parigino con cui dovrebbe sostenere le visite mediche già nella giornata di oggi, proprio come Moise Kean. Questo quanto annuncia L'Equipe, che non rende note la formula e le cifre dell'affare, che secondo Sportitalia sarà in prestito.
leo :alesisi::alesisi:
Vedere per credere :sisi:
Drake Ramoray
04-10-20, 13:07
si son sbagliati, era uno che gli ammissogliava
EddieTheHead
04-10-20, 16:02
alè
Comunque spero l'ultimo anno del capitano in squadra, almeno come primo portiere, non dà più affidibilità alcuna.
Non abbiamo giocato benissimo, troppo lenti specialmente nella ripresa, ma da parte sua la Lazio si è difesa veramente in modo ottimo.
Senza quel goal casualissimo di Milinkovic avremmo vinto credo senza troppi patemi.
Espulsioni ridicole, soprattutto quella di Sensi :uhoh:
The Great Guerra
04-10-20, 17:47
Quella di inmobile ci sta, tira proprio uno schiaffo, sensi ti prego, spinge piano via uno che gli sta saltando davanti come un matto.
Partita sfigata, gol sull’unica occasione seria che hanno avuto nel secondo tempo e noi vicini un casinò di volte al terzo gol. La Lazio ha difeso benissimo poco da dire. Avrei preferito che non venisse tolto lautaro per Sanchez ma un difensore e si fosse passati a un 4213 ma amen.
Perisic non ha fatto cagare in fascia ma c’è ne vorrà prima che sia seriamente affidabile.
Per me anche quella di Immobile è eccessiva, si capisce chiaramente che la reazione di Vidal sia stata fuori luogo.
Uomini duri, palestrati e tatuati che svengono per uno schiaffo :asd:
Li avrei semplicemente ammoniti entrambi, uno perché provoca e accentua e l'altro perché non deve reagire in quel modo.
Scroccamao
04-10-20, 20:25
Io avrei espulso vidal e l'altro pagliaccio per evidente recitazione.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
04-10-20, 20:53
Sulla recitazione non metto becco ma lo schiaffo in generale se lo dai ti becchi il rosso. Anche tirare una pallonata all’avversario a gioco fermo non lo ammazza e anzi il più delle volte non gli fai niente, ma è comunque da espulsione. In ogni caso amen é andata cosi
A me più che l'espulsione quello che mi da rabbia è che ancora abbiamo un ex portiere come capitano, bisogna fare un miglioramento importante in porta per poter vincere una qualsivoglia competizione.
The Great Guerra
04-10-20, 21:38
A me più che l'espulsione quello che mi da rabbia è che ancora abbiamo un ex portiere come capitano, bisogna fare un miglioramento importante in porta per poter vincere una qualsivoglia competizione.
vabbe dai il gol di oggi era molto facile da parare, fidati, un pallone che va a terra da li é difficile. Poi che handa non sia piu la certezza di qualche anno fa sono d'accordo e spero sia l'ultimo anno che fa il titolare.
Tranquilli, ve lo resuscitiamo noi come ogni fottuta volta.
Scroccamao
05-10-20, 07:28
Sulla recitazione non metto becco ma lo schiaffo in generale se lo dai ti becchi il rosso. Anche tirare una pallonata all’avversario a gioco fermo non lo ammazza e anzi il più delle volte non gli fai niente, ma è comunque da espulsione. In ogni caso amen é andata cosiIl rosso per reazione mi va benissimo, ad esempio il gesto di immobile va sempre punito, però vidal che si butta a terra sofferente come se lo avesse malmenato tison non mi piace.
Se poi andiamo a vedere la situazione con sensi la cosa finisce poi nel ridicolo più vergognoso. Si vede chiaramente che appoggia la mano sulla spalla per allontanarlo e patric si butta a terra con le mani in faccia come se avesse preso una martellata in bocca.
Sarà che sto invecchiando ma certi comportamenti li giudico il massimo della scorrettezza e non li sopporto più.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ottime notizie.
Pare Asamoah abbia finalmente, ufficialmente, rescisso.
Joao Mario vicino allo S. Lisbona in prestito.
Nainggolan pare resti all'Inter (e a me andrebbe benissimo averlo sempre lì).
EddieTheHead
05-10-20, 19:11
telles :facepalm: mannaggialamiseria
The Great Guerra
05-10-20, 19:43
Telles cosa?
Comunque boh vediamo come va. Non abbiamo una brutta squadra, e abbiamo buonissime riserve. Ma la partita della Lazio bisogna non farla più
EddieTheHead
05-10-20, 19:51
il terzino sx migliore che abbiamo avuto da 10 anni a questa parte, e non l'abbiamo riscattato a 4 noci :facepalm:
The Great Guerra
05-10-20, 19:54
Forse sei ubriaco
Difensore
20 presenze (53%)
5.78 media voto
5.65 fantamedia
1 assist (0.05)
5 gialli (0.25)
1 rosso (0.05)
Per dire biraghi
24 presenze (63%)
5.92 media voto
6.44 fantamedia
2 gol (0.08)
6 assist (0.25)
3 gialli (0.13)
EddieTheHead
05-10-20, 20:00
biraghi :uhoh: per favore eh
The Great Guerra
05-10-20, 20:21
Telles faceva vomitare i morti dai
Telles faceva cagare a spruzzo eh, però giocava davvero in una squadra di merda.
Jack Carver
05-10-20, 22:36
Alla fine abbiamo Young e Perisic da una parte, Hakimi e Darmian dall’altra. Senza contare che Danilone D’Ambrosio, dite quel che volete, rimane un esterno adattato a terzo di destra nella difesa a 3, e Kolarov dall’altra parte nemmeno quello, ma è troppo vecchio per rimettersi a fare l’esterno. Quindi ora come ora è praticamente inutile.
Io l’esigenza di liberarsi a tutti i costi di Asamoah e Candreva non l’ho capita, la coppa Italia potevano farla alla grandissima.
- - - Aggiornato - - -
Telles faceva cagare a spruzzo eh, però giocava davvero in una squadra di merda.
In quella squadra chiunque fosse leggermente sopra la media diventava un campione. E Icardi capitano.
Eh beh i soldi cadono dai peri.
Monte ingaggi forse?
Jack Carver
05-10-20, 22:39
Eh beh i soldi cadono dai peri.
Monte ingaggi forse?
Poteva venderne altri di ben peggiori, magari
Drake Ramoray
06-10-20, 00:05
neanche un post per Longo?
Non abbiamo un titolare credibile sulla fascia sinistra c'è poco da fare.
Restiamo con questo buco.
Quelli di adesso sono o incostanti o adattati.
Forse unico errore di mercato ad oggi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
06-10-20, 07:21
Young ?
The Great Guerra
06-10-20, 09:27
Io direi che considerando tutto non è andata male, i soldi non ci sono causa covid e tutti i cazzi degli ultimi mesi. Siamo riusciti a migliorare una rosa già buona, ora bisogna trovare una quadra e far ripigliare un paio di giocatori a tornare al loro livello (sensi, eriksen, skriniar). L’11 titolare se la gioca con chiunque anche se ovviamente ci sono formazioni più attrezzate. Ora è il momento che Conte tiri fuori le sue doti ancora di più. L’obbiettivo sono i quarti di champions e la lotta dello scudetto fino alle ultimissime giornate
Young ?
Ha 35 anni, non penso possa reggere da titolare 50 partite l'anno.
Come rincalzo ci sta, ma non può essere mai una prima scelta per una squadra che punta a vincere.
In più è un po' lentuccio, fa fatica a fare le due fasi, imho.
A parte ciò, cmq, voglio ribadire che pure io sono abbastanza soddisfatto del mercato.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/10/07/inter-news-bastoni-skriniar-covid?social=facebook_skysport_link_null
io non capisco però, tutte le società dovevano fare una bolla interna. Ritiro per tutta la durata del campionato e si esce solo per andare a giocare le partite.
Nation League e amichevoli delle nazionali annullate per quest'anno e stop.
io non capisco però, tutte le società dovevano fare una bolla interna. Ritiro per tutta la durata del campionato e si esce solo per andare a giocare le partite.
Nation League e amichevoli delle nazionali annullate per quest'anno e stop.9 mesi di ritiro?
The Great Guerra
08-10-20, 09:16
Nation League e amichevoli delle nazionali annullate per quest'anno e stop.
ma come fanno, dai manco io ci starei 9 mesi in ritiro, sarebbe folle.
9 mesi di ritiro?
ma come fanno, dai manco io ci starei 9 mesi in ritiro, sarebbe folle.
si vuole avere un campionato un minimo regolare? Dovevano pensare di farlo.
Perchè non venitemi a dire che così è un regolare campionato e non falsato dalla situazione di emergenza sanitaria
The Great Guerra
08-10-20, 10:20
Come ho già detto altrove questo è un campionato da asterisco di fianco, come quello passato. Dovresti mettere i giocatori in una bolla per 9 mesi, poi quelli che vanno a Olimpiadi o europei per altri 2, cioè come puoi pensare di far fare 1 anno a tutte ste persone in isolamento? Oltretutto non solo i giocatori ma anche lo staff, dal magazziniere agli allenatori. Un conto è dire “vabbè per 2 mesi di finals nba lo facciamo, chi esce dai playoff esce dalla bolla e via” un conto è dire a tutti (staff compreso) di farlo per così tanto tempo. Ora ok che i calciatori guadagnano tanto, ma quelli delle piccole squadre? I magazzinieri? E poi ok che guadagnano tanto ma sono esseri umani, 9 mesi di isolamento totale li manderebbe scemi (e ricordo che i soldi aiutano ma non fanno la felicità ne ti evitano stress e depressione).
O non si gioca o si accetta che vada così come va ora con tutte le squadre che possono essere colpite dal covid in ogni momento
Come ho già detto altrove questo è un campionato da asterisco di fianco, come quello passato. Dovresti mettere i giocatori in una bolla per 9 mesi, poi quelli che vanno a Olimpiadi o europei per altri 2, cioè come puoi pensare di far fare 1 anno a tutte ste persone in isolamento? Oltretutto non solo i giocatori ma anche lo staff, dal magazziniere agli allenatori. Un conto è dire “vabbè per 2 mesi di finals nba lo facciamo, chi esce dai playoff esce dalla bolla e via” un conto è dire a tutti (staff compreso) di farlo per così tanto tempo. Ora ok che i calciatori guadagnano tanto, ma quelli delle piccole squadre? I magazzinieri? E poi ok che guadagnano tanto ma sono esseri umani, 9 mesi di isolamento totale li manderebbe scemi (e ricordo che i soldi aiutano ma non fanno la felicità ne ti evitano stress e depressione).
O non si gioca o si accetta che vada così come va ora con tutte le squadre che possono essere colpite dal covid in ogni momentothis :sisi:
Jack Carver
08-10-20, 10:55
Va là che “culo” che non abbiamo venduto Ranocchia...
In pratica l’unico centrale vero oltre a De Vrij. A ‘sto punto quasi meglio lui che Kolarov nel derby...
Darmian e D'Ambrosio centrali :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
Cmq strano che nessuno ancora si decida a prezzolare qualche untore per contagiare i giocatori avversari fuori dal campo :asd:
felaggiano
08-10-20, 15:28
E poi ok che guadagnano tanto ma sono esseri umani, 9 mesi di isolamento totale li manderebbe scemi (e ricordo che i soldi aiutano ma non fanno la felicità ne ti evitano stress e depressione).
Vabbè ma mica dovrebbero stare in totale solitudine, che è, il carcere? :asd: