Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Meanwhile...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/08-12-2016/inter-curva-nord-notte-protesta-settore-vuoto-lo-sparta-1701171584678.shtml
EddieTheHead
08-12-16, 18:59
Vorrei pure vedere :asd:
EddieTheHead
08-12-16, 21:03
Perdiamo e pure male :alesisi:
DigitalPayne
08-12-16, 21:21
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161208/824f17870fbe361004195bbb31f4c40a.jpg
Io sto guardando e la squadra sembra più equilibrata in zona difensiva. Non stiamo neanche giocando male. Mmmmmm
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eder :fag:
Qualificazione più vicina? :uhm:
EddieTheHead
08-12-16, 21:40
On cada con uno Sparta Praga già qualificato come primo, impresona
On cada con uno Sparta Praga già qualificato come primo, impresona
È vero però con la difesa a 3 la squadra sembra decisamente più equilibrata. Poi bene Esterno sinistro giovane e il centravanti.
Rumor for 2017-2018
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15390812_1395726130460421_5579966765981457994_n.jp g?oh=a3a57404e5fa746332253b6fda4c8992&oe=58F7F971
EddieTheHead
08-12-16, 23:02
Cmq il tanto sbertucciato beer sheva è passato ai 16esimi
con ben 8 punti di cui 6 fatti contro di noi :asd:
E se ne avessimo vinta una con loro saremmo passati :rotfl:
Sicuro non ha pareggiato?
Comunque Miangue deve giocare è il nostro miglior esterno di difesa.
Mi secca dirlo ma bene Felipe Melo oggi.
EddieTheHead
09-12-16, 00:15
E se ne avessimo vinta una con loro saremmo passati :rotfl:
beh no xke se fosse stata una partita utile a qualcosa stasera avremm9 perso :fag:
invece io son d'accordo, brontolo ha anche rotto il quarzo. Pigliamoci un perin qualsiasi - che non è meglio di handanovic, precisiamo - ma che almeno non sembra sempre che gli hanno assassinato il gatto.
Beh, se il discorso verte sul fatto che ogni anno : "....eh ma vorrei anche andare a poter giocare dove c'è in ballo Cepsion etc. etc.,...". Ci può anche stare, ma il punto è che con la vendita di Handa non ci ricavi un granchè, e che con uno a caso fai comunque un salto nel buio imho, specie con la difesa granitica che ci ritroviamo...:bua:
Con tutto che non è certo il portiere il nostro problema attuale, ovvio.
Passando oltre, siamo usciti di scena dalla EL senza curva chè è rimasta fuori, esponendo uno striscione del tipo "....vergognatevi...".
Pioli deve muovere la classifica a sto punto, sennò il tutto si complica ancora di più.
http://passioneinter.net/pioli-con-tutta-la-squadra-fanno-lalbero-di-natale-ad-appiano-video/
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
10-12-16, 14:53
Conte insiste per Kondogbia.
forza andonio gonde :alesisi:
EddieTheHead
10-12-16, 15:02
Genoa, due soli successi a Milano: l'ultimo nel '94
taaaac-
Conte insiste per Kondogbia.
forza andonio gonde :alesisi:
Ma magari :asd:
Mattarella è tifoso dell'Inter. Sappiatelo :look:
È la seconda cosa che hanno detto quando è stato eletto. La prima è stata: è stato eletto.
È la seconda cosa che hanno detto quando è stato eletto. La prima è stata: è stato eletto.
Non me lo ricordavo. Se deve salvare l'Italia, aggiungere la nostra Inter che vuoi che sia??
Dobbiamo spazzare via il male Juventino e Milanista :look:
Non me lo ricordavo. Se deve salvare l'Italia, aggiungere la nostra Inter che vuoi che sia??
Il Sig.Mattarellum allena o gioca? Non mi risulta.
Se poteva o voleva lo avrebbe già fatto, mi sa che è impegnato su altri lidi...
Piuttosto vediamo e cerchiamo di chiudere la pratica Genoa nel migliore dei modi, sennò mi sa che le cose si fan difficili... :telodicevo:
EddieTheHead
11-12-16, 00:45
2 a 1 genoa
https://www.google.it/amp/www.ilgiorno.it/rho/sport/calcio/gioco-inter-best-11-1.2743927/amp
:rotfl:
EddieTheHead
11-12-16, 14:40
Madonna lo voglio cit.
EddieTheHead
11-12-16, 17:35
Mauro Icardi è il re dei gol+assist nell'anno 2016
quella sega di icardi
Formazione WTF?! se ce n'è una :asd:
INDAHH (3-4-3): Handanovic;
D'Ambrosio, Miranda, Murillo;
Candreva, Joao Mario, Brozovic, Nagatomo;
Eder, Icardi, Palacio.
A disposizione: Carrizo, Andreolli, Melo, Kondogbia, Jovetic, Biabiany, Ranocchia, Banega, Perisic, Yao, Miangue, Barbosa.
Allenatore: Pioli.
-----------------------------------------------
GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Ocampos; Simeone.
A disposizione: Lamanna, Zima, Edenilson, Gentiletti, Cofie, Ntcham, Gakpè, Biraschi, Pandev, Brivio, Fiamozzi, Ninkovic.
Allenatore: Juric
Mi risulta un 442
Inviato da s7
Palacio :rotfl:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161211/2daedc6f9543d1622eadbaf57e36b3da.jpg
Più che altro zero filtro a centrocampo come al solito :asd:
Goleada incoming
Che partita oscena che sto vedendo.
EddieTheHead
11-12-16, 21:02
niente perisic :uhm:
EddieTheHead
11-12-16, 21:10
Più che altro zero filtro a centrocampo come al solito :asd:
beh l'alternativa è far giocare melo
A questo punto preferisco melo e fuori dalle palle Palacio.
Ma seriamente è meglio di Gabigol?
Che culo che avete.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
11-12-16, 21:33
stasera un gioco popo
https://www.youtube.com/watch?v=fWIk0VtoKHY
A questo punto preferisco Melo....
[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
EddieTheHead
11-12-16, 21:53
fuori eder dentro cancro melo
fuori eder dentro cancro melo
Qui è colpa di Nababbo
:bua: finalmente fuori Palacio
Non è finitah..
EddieTheHead
11-12-16, 22:17
doppio assist di joao pippa :alesisi:
Scherzi a parte. Con Melo il centrocampo è stato più equilibrato e abbiamo rischiato si meno. Il problema è che il livello è medio basso.
Anche oggi Gabigol trattato come una merda. Che pena
EddieTheHead
11-12-16, 22:50
quando iniziano a frusciare le banconote frusciano anche i goal, che strano :uhm:
Bah partitaccia interlocutoria e poco indicativa. Ormai i problemi sono quelli che sappiamo e ogni tanto ci dice bene che gli altri sbagliano.
Staremo a vedere.
Vittoria fortunosa ma va bene così. La prossima con chi siamo?
Inviato da s7
Sassuolo
Dai tutti allora
Inviato da s7
Io vorrei vedere un po di continuità. Qualche buon risultato consecutivo potrebbe ridare fiducia e morale. Sopratutto se non si prende goal.
Allora, chi ci tocca per i sedicesimi?
Ah no,wait :fag:
Inviato da un sarcazzo volante.
Dom-iner-emo il mondo.. popopopopopoooo! Cinesi con i soldi veri che si espandono nel world :alesisi:
http://m.fcinternews.it/news/china-awards-2016-tanti-riconoscimenti-per-suning-233809
Meanwhile Gabicoso e il suo procuratore si sono rotto il piffero di prendere polvere in panchina. Io spero che vada davvero al Genoa o alla Samp e faccia una stagione d'oro, solo per vedere rosikare i quattro minchioni che abbiamo alla direzione.
Meanwhile Gabicoso e il suo procuratore si sono rotto il piffero di prendere polvere in panchina. Io spero che vada davvero al Genoa o alla Samp e faccia una stagione d'oro, solo per vedere rosikare i quattro minchioni che abbiamo alla direzione.
Leggevo oggi che è preferibile l'estero. Io lo darei al Pescara che tanto più schifo di così..
Inviato da s7
29 milioni raga, 29 fottuti milioni e ha giocato 16 minuti...
29 milioni raga, 29 fottuti milioni e ha giocato 16 minuti...
Al momento è l'operazione peggiore dell'Inter dopo i 30 miliardi spesi per Vampeta :asd:
Poi magari diventerà un fenomeno, ma le premesse non sono buone.
Al momento è l'operazione peggiore dell'Inter dopo i 30 miliardi spesi per Vampeta :asd:
Il punto è che non gioca... Non si capisce che cavolo stanno combinando :facepalm:
Ma secondo voi è realmente più scarso del Palacio visto ultimamente?
Peccato che 29 milioni sono i vecchi ~60 miliardi :bua:
Ma secondo voi è realmente più scarso del Palacio visto ultimamente?
Secondo me, se due allenatori con mentalità di gioco differenti non l'hanno mai fatto giocare, mi sa di sì.
Probabile che sia un giocoliere adatto solo al calcio brasiliano.
Abbiamo preso l'inculata. A rivenderlo alla metà forse non ci smeniamo troppo
EddieTheHead
13-12-16, 14:20
Mah
Nn so più che pensare
che è na cagata immonda e in società non si capacitano di quanto siano stati ebeti?
Però lo voleva pure il brcellona, che almeno per quanto riguarda gli attaccanti raramente sbaglia.
e infatti han preso l'altro brasiliano, quello bravo :asd:
lo dovrebbero mandare in prestito.
e infatti han preso l'altro brasiliano, quello bravo :asd:
Quello è il City, comunque il Barcellona si è incazzato perché ha visto violare un suo diritto, ma non è detto che avrebbero mai preso il giocatore :look:
Ah già è vero, mi sbaglio sempre :facepalm:
EddieTheHead
13-12-16, 17:43
Mah per non fare manco 10' alla fine di una partita ci deve essere qualche altro motivo, xo quale sia è oscuro.
parliamo cmq di uno che in 84 presenze col Santos ha fatto 24 goal e 12 assist eh (a 16/17/18/19 anni di età), non basta a farne un giocatore da serie a ovviamente ma non credo possa essere peggio di un primavera a caso, per non aver fatto manco 5 minuti ci dev'essere qualcosa d'altro.
Ci sarà magari qualche porcheria legata al contratto.
Beh se così fosse non avrebbe potuto fare nemmeno quei 16 minuti col Bologna
inb4: riscatto obbligatorio dopo 17 minuti giocati :asd:
Che è quello che avevo immaginato anche io, tuttavia dubito che il giocatore non ne sia a conoscenza, se è così abbiamo dei vigliacchi alla dirigenza.
sentire pioli che si lancia in lodi sperticate su pinamonti il quale secondo l'allenatore avrà un grande futuro, e poi sentire sempre pioli dire che gabigol troverà spazio quando sarà pronto preferendogli palacio, qualche dubbio sulle effettive qualità del brasiliano vengono.
Sta storia di Gabiboh, mi sembra ormai una situazione assolutamente senza senso e (forse) senza precedenti, e senza giustificazioni, eseguita nell'ambito di manovre oscure.
A 'sto punto che se ne vada via a gennaio insieme a Kondonulla.
EddieTheHead
16-12-16, 23:14
Football Leaks - Doyen voleva Kondogbia al Real Madrid: festino con prostitute per convincere Perez
(http://www.fcinternews.it/news/football-leaks-doyen-voleva-kondogbia-al-real-madrid-festino-con-prostitute-per-convincere-perez-234191)
asde
Come scansare un proiettile grazie ad uno starnuto.
EddieTheHead
17-12-16, 22:24
domani arrosto indigesto
domani arrosto indigesto
Spegni tutto e sei apposto.
EddieTheHead
18-12-16, 10:54
alla faccia del fair value :asd:
GdS - Suning invade tutta la Pinetina per 15 mln. Ma resterà il nome 'A. Moratti'
Il nome 'Suning' su ogni spazio disponibile della Pietina e su ogni abito da allenamento, comprese maglie e tute. "Novità importante a livello finanziario, visto che l’accordo porterà nelle casse nerazzurre circa 15 milioni l’anno. Anche di più di quelli che garantisce il main sponsor Pirelli: 11,5 più bonus - conferma la Gazzetta dello Sport -. Una svolta anche in chiave fairplay, visto che per pareggiare il bilancio al 30 giugno prossimo, come da accordi con l’Uefa, l’aumento dei ricavi permette di non pensare soltanto all’abbattimento dei costi". E sui gonfaloni del Centro Sportivo 'Angelo Moratti', infatti, è già visibile il 'naming' della società che fa capo a Zhang Jindong. Ma attenzione, secondo quanto riferisce la rosea, resterà invariato il nome dedicato al patron della Grande Inter.
"Oltre che nei comunicati stampa e nelle aree interne al centro, la scritta 'Suning' entro un paio di mesi comparirà anche all’esterno della Pinetina, con tanto di visibilità garantita pure dai collegamenti televisivi che si svolgono fuori dal centro - spiega la rosea -. Ma il colosso di Nanchino si farà conoscere ovunque anche come Suning.com, il portale con cui in patria il gruppo vende i propri prodotti. Suning.com - quotata in Borsa - riempirà il vuoto contrattuale legato al «training kit», che sarebbe riduttivo definire maglie da allenamento. Pirelli al tempo del rinnovo aveva rinunciato a questa opportunità, che riguarda anche le pettorine nelle partitelle e l’abbigliamento informale (leggi tuta) con cui la squadra affronta le trasferte".
Soldi freschi :sbav:
EddieTheHead
18-12-16, 12:15
Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Brozovic, Melo, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi :uhm:
Certo che rispolverare Filippo Melo
Certo che rispolverare Filippo Melo
Sta giocando bene. Meglio di Kongodbia. Almeno fa filtro a centrocampo davanti alla difesa.
Palo Candreva che sfortuna.
Murillo da cestinare immediatamente.
EddieTheHead
18-12-16, 12:55
Palo! Palo a portiere battuto! Sassuolo culone semicit.
Palo! Palo a portiere battuto! Sassuolo culone semicit.
Portasfiga spegni tuttoh!
EddieTheHead
18-12-16, 13:39
candreva :alesisi::alesisi: yashin consigli battuto
Certo che non riuscire a fare due gol in una partita del genere...
Gabigol entra al '91 :rotfl:
EddieTheHead
18-12-16, 14:20
Fra yashin è il fatto che si magnano di tutto... Abb8amo avuto 5 palle goal pulite almeno
Espulsione Melo che fino ad ora aveva fatto un ottima partita.
Ho paura per la prossima. Non c'è nessuno che può fare quel ruolo e Medel è ancora fuori.
HOLY SHIET I MIEI UOCHI E' ENTRATO GABIGOL
EDIT: BEST 30 SECONDI EVAH, PRENDE GIALLO TATTICO E LA VINCIAMO, LO AVEVO DETTO CHE ERA UN FENOMENOH
Ottimo gabigol, 3 minuti e un giallo
EddieTheHead
18-12-16, 14:30
Arbitraggio leggermente rivedibile? Asd
Cmq il giallo è ottimo se ben speso :snob:
Ovviamente niente mediano la prox ne prendiamo 4.
Arbitraggio leggermente rivedibile? Asd
Cmq il giallo è ottimo se ben speso :snob:
Ovviamente niente mediano la prox ne prendiamo 4.
Anche a me preoccupa non poco. Melo aveva fatto una buona partita e Kongodbia non è presentabile. Provare Gnoukouri in quel ruolo?
EddieTheHead
18-12-16, 14:42
Pure Joao Mario è squalificato
TRANQUILLI, ORA ABBIAMO GABIGOL
Direi che la cosa più positiva è che per una volta che si sentiva profumo d'inculata questa alla fine non sia arrivata
Che gol ha fatto Mertens?
Date tempo a Gabigol, deve imparare tutti i trucchetti all'italiana, tipo quello del perdere tempo senza darlo a vedere :sisi:
E cmq con la Lazio si perde male :snob:
Direi che con tutti i casini che abbiamo, e che stiamo passando, per ora il ritrovarci a solo - 6 punti dal Milan (vera rivelazione del campionato :roll:) la ritengo una cosa positiva, vedremo come andrà in seguito...
Su Gabicoso penso sia meglio non esprimersi più, del resto anche Doraemon parla di prestito come possibile opzione. :stress:
EddieTheHead
18-12-16, 19:22
Ora Icardi è uomo assist: solo in 3 migliori di lui
E siamo a 19: con lo scarico grazie al quale Antonio Candreva trova la rete della vittoria dell'Inter contro il Sassuolo, Mauro Icardi entra per la 19esima volta in un'azione da gol della squadra nerazzurra. Di più: questo è il quinto passaggio vincente del capitano nerazzurro in campionato, che lo piazza al quarto posto della graduatoria statistica dietro Felipe Anderson con 7 e Marek Hamsik e Suso fermi a 6.
che sega quello che sta sempre piantato davanti alla porta doppiacit.
che sega quello che sta sempre piantato davanti alla porta doppiacit.
Ma chi è che diceva ste cose :asd:
Ricordo che c'era qualcuno che lo diceva, ma non ricordo chi.
EddieTheHead
18-12-16, 22:28
laggente
EddieTheHead
19-12-16, 09:56
GdS - Inter, obiettivo in mediana: Mikel in pugno, ma si punta Lass Diarra
x(
x(
Cosa ho scritto che serviva qualche post sopra?
Senza Medel e con Melo squalificato e con Kongodbia da mandare in Congo, serve come il pane. Che dessero via qualche esterno visto che ce ne sono troppi
x(
Sti due nomi sono fissi a ogni mercato da tipo 10 anni :asd:
EddieTheHead
19-12-16, 18:10
Il problema è che nel frattempo sono invecchiati di 10 anni :asd:
Obi mikel è dell'87, pensavo avesse 40 anni :asd:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1410062035693497&id=156077804425266
EddieTheHead
19-12-16, 23:09
^^ balon d'or
A Giugno facciamo i botti, perchè come vi avevo promesso NOI domineremo il mondo :sisi:
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/pioli-a-giugno-mercato-di-altissimo-livello-pinamonti-promosso-jovetic-spiego-su-perisic-gabigol-icardi-234455
:alesisi: :alesisi: :alesisi:
botti nel senso che falliamo e la società viene esplosa in mille pezzi?
botti nel senso che falliamo e la società viene esplosa in mille pezzi?
Faremo un mercato CLAMOROSO :sisi:
clamorosamente fallimentare?
EddieTheHead
20-12-16, 11:36
#libriintribunale
Non avete fede in Gabigol, ancora non avete capito che perdere tutte queste partite e tenerlo in panchina era solo una finta per illudere la Juventus :sisi: Scudetto stiamo arrivandoh!111
si, e poi ti svegli tutto sudato :asd:
EddieTheHead
20-12-16, 13:20
Non avete fede in Gabigol, ancora non avete capito che perdere tutte queste partite e tenerlo in panchina era solo una finta per illudere la Juventus :sisi: Scudetto stiamo arrivandoh!111
:sisi: lo scudetto del bilanc- no wait
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/20-12-2016/calciomercato-inter-gollini-aston-villa-vice-handanovic-180100851087.shtml
:uhm:
EddieTheHead
20-12-16, 18:29
chiiiiiiiiiiiii
EddieTheHead
20-12-16, 18:38
" F.C. Internazionale ha oggi annunciato l'accordo pluriennale sui diritti di denominazione che include il centro sportivo di Appiano Gentile. A partire da oggi il centro di allenamento della prima squadra sarà conosciuto come Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti.
Compresa nell'accordo è anche la rinominazione del centro di allenamento del settore giovanile del club, comunemente conosciuto come 'Interello', che da oggi sarà chiamato 'Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti'. L'ultima parte dell'accordo riguarda invece il kit ufficiale di allenamento per la prima squadra e la formazione Primavera. Questo ambito è stato acquistato da Suning.com, tra i principali portali di E-Commerce in Cina.
In aggiunta al cambiamento di nome dei due centri di allenamento, in qualità di Official Training Grounds' Naming Partner, Suning detiene i diritti per la principale visibilità del brand presso i campi di allenamento, che includono la presenza sui cartelloni pubblicitari a bordo campo, una posizione predominante del logo sui principali display e sul LED che è utilizzato come sfondo nelle sale stampa.
Ulteriori postazioni privilegiate saranno create in futuro, in occasione di successivi lavori di ammodernamento di entrambe le strutture.
Come Official Training Apparel Partner, Suning.com riceverà visibilità del proprio brand sui LED attivi durante le partite casalinghe, il posizionamento del proprio logo sui backdrop utilizzati per le interviste e sui display, e sulla struttura presente all'ingresso in campo e all'uscita dal tunnel degli spogliatoi di San Siro. Fanno parte del pacchetto anche la VIP Hospitality e biglietti dedicati per le partite casalinghe dell'Inter, l'utilizzo di un Global Brand Ambassador e numerose occasioni di attivazione a livello di sponsorship durante le giornate di gara. L'acquisizione di questi diritti permetterà a Suning di rinforzare la propria posizione come una delle più importanti piattaforme di E-Commerce a livello mondiale e garantiranno valore strategico nell'espansione oltre i confini cinesi.
'Questa partnership rappresenta un importante passo per l'Inter - ha commentato il Chief Revenue Officer Michael Gandler - dal momento che prosegue la strategia per ottenere risultati economici concreti dai nostri molteplici asset. Attraverso questa partnership con Suning ci aspettiamo maggiori opportunità per il nostro brand, una copertura mediatica globale crescente e un coinvolgimento diretto dei fan attraverso le piattaforme digitali e mediatiche. Ci aspettiamo anche di poter ulteriormente sviluppare, grazie alla collaborazione con Suning, altre aree importanti per noi come l'E-Commerce, il retail e i media.
Suning.com è tra le tre maggiori piattaforme di commercio online in Cina e l'Inter può vantare centinaia di milioni di fan al mondo, molti dei quali proprio cinesi. Questo accordo darà a Suning ulteriore visibilità e sarà la base di futuri potenziali sviluppi".
"Siamo felici di annunciare che Suning.com è il nuovo Official Training Apparel Partner dell'Inter - ha dichiarato Sun Weimin, Vice Chairman di Suning Commerce Group -. Si tratta di uno dei club calcistici più seguiti in Cina e la nostra partnership ci permetterà di aumentare l'importanza del nostro brand in Cina e in diversi altri mercati asiatici. Ci aiuterà anche a sviluppare il marchio Suning.com in Europa e a sviluppare nuove attività strategiche con l'Inter in futuro"
è scurezze
- - - Aggiornato - - -
Gandler: "L'Inter è intenzionata a restare a S. Siro"
La conferenza stampa indetta dall'Inter per ufficializzare la sponsorizzazione della Pinetina e di Interello da parte di Suning, è stata anche l'occasione per Robert Gandler, Chief Revenue Officer del club nerazzurro, di spiegare la politica della società sull'eventualità di costruire uno stadio di proprietà: "L'intenzione dell'Inter è di rimanere a San Siro, i proprietari vogliono investire per modernizzarlo, per far sì che lo stadio possa avere tutto quello che i tifosi si aspettano in un unico luogo. Non è facile, è una sfida ma è nostro impegno portare avanti lo stadio Meazza per ammodernarlo".
:uhm:
EddieTheHead
20-12-16, 22:57
Ag. Gabigol: "Ausilio mi ha detto che avrebbe giocato. Adriano è andato al Parma: è tornato Imperatore! E ora..."
Nuove dichiarazioni dal Brasile firmate Wagner Ribeiro, l'agente di Gabigol che ai microfoni di Fox Sports ha ripercorso i quattro mesi in nerazzurro dell'attaccante arrivato dal Santos, chiedendo chiarezza per il suo futuro: "Gabriel è andato via dal Brasile in un ottimo momento. Era campione olimpico con la Seleçao, titolare nel Santos, era stato convocato dal ct Tite quando si trovava ancora in Brasile. Arriva in Italia e viene accolto in aeroporto da più di mille persone, l'Inter e la Pirelli fanno la presentazione in un auditorium come avevano fatto con Ronaldo, fisicamente sta bene e si inserisce nella squadra: in due mesi l'allenatore Frank De Boer lo ha fatto giocare 16 minuti, è arrivato un nuovo allenatore e nell'ultima partita l'ha messo in campo per 3 minuti. Ora lui non è felice, come ogni giocatore che non gioca. Ha offerte per tornare in Brasile e da club europei".
Quale il motivo delle continue esclusioni? "Ero a San Siro per Inter-Fiorentina, c'era il presidente Erick Thohir e gli ho chiesto perché non veniva fatto giocare nel secondo tempo quando l'Inter vinceva 3-0. Gabriel ha un rapporto eccezionale con tutti nello spogliatoio, con i brasiliani, gli argentini, gli italiani e i giocatori degli altri Paesi. Capisco che è giovane, che è in una fase di apprendimento e che ha tanto da imparare, ma mi chiedo cosa gli manchi per giocare. Non c'è una clausola nel contratto che dice che deve essere titolare, ma dargli almeno una chance per giocare quantomeno un tempo, per dimostrare che vale quei 30 milioni?.
L'Inter in attacco ha diversi giocatori: c'è Candreva che fa parte della Nazionale italiana, c'è Icardi che è un centravanti e segna tanti gol. Se l'Inter fosse in testa alla Serie A direi che stanno aspettando per farlo giocare. Ma l'Inter è a metà classifica e lui non ha chance. I tifosi invocano il suo nome ma lui non entra. Perciò è molto triste, e per me Gabriel è come un figlio. Economicamente è stata un'ottima scelta andare all'Inter, ma parlando di calcio... Tite sta già formando il gruppo nel Brasile, come potrà inserire Gabriel se non gioca? A gennaio, quando sarò in Italia, chiederò al ds Piero Ausilio qual è il progetto di Pioli per lui: gli daranno qualche chance o lo mandano via in prestito?"
Tra le varie ipotesi preferisce il Las Palmas o il ritorno in Brasile? "Prima deve chiarire la sua posizione nell'Inter. Ma al Las Palmas dovrebbe affrontare un altro processo d'adattamento. Adriano è andato al Parma ed è tornato Imperatore. Ricordo quando Kakà arrivò al Milan, davanti a sé aveva Rui Costa. L'allenatore era Ancelotti e lo fece subito entrare nel secondo tempo: Kakà è stato il migliore in campo. Robinho si è imposto al Real Madrid. Neymar lo sappiamo tutti. Gabriel è giovane ma non ha opportunità, nemmeno quando l'Inter vinceva 3-1. Hanno speso 30 milioni di euro, un patrimonio. Quando ho parlato con Piero Ausilio gli ho chiesto se l'allenatore sapesse dove e come fare giocare Gabriel o se avesse già in mente di non farlo giocare perché non lo riteneva pronto. Lui mi ha risposto che avrebbe giocato: è già passato metà campionato e ancora non ha giocato".
In Brasile si parla di Flamengo, Palmeiras, Santos e Atletico Mineiro: "Non voglio fare nomi, ma me l'hanno chiesto quattro grandi club brasiliani. Tutti lo conoscono in campo, ha un potenziale enorme. Non era nella Nazionale olimpica né titolare nel Santos per caso. È stato pagato 30 milioni e oggi ha un ingaggio europeo, è difficile che un club brasiliano se lo possa permettere. Se l'Inter sarebbe disposta a pagare parte del suo stipendio? Lo vedremo a gennaio. Se tornasse in Brasile voi direste che ha fallito. Ma io mi domando come può aver fallito se non ha giocato. Non penso che tornerebbe perché è stato un fallimento: tornerebbe perché non gli sono state date chance. Ma ci sono possibilità anche in grandi club europei.
Ha giocato 18 minuti in due partite. Non voglio obbligare l'allenatore, ma se non ha opportunità nell'Inter che giochi in un altra squadra. Club più in alto dell'Inter non ce ne sono, arrivati a quel livello sono tutti nella stessa posizione. Se in estate c'erano altre squadre oltre all'Inter? Juventus, Atletico Madrid e Leicester. L'aspetto economico è quello che ha deciso il suo trasferimento all'Inter, perché la Juve è allo stesso livello dell'Inter. Noi abbiamo scelto i nerazzurri perché il progetto che avevano per lui era molto buono, legato anche al marketing. Alle Olimpiadi ho incontrato il presidente Thohir e mi ha detto che nell'Inter avrebbero fatto di Gabriel il giocatore migliore al mondo".
#pinamontivattene
Ma l'agente di gabicoso quante interviste rilascia al giorno? :asd:
E poi l'esempio Adriano non l'avrei fatto con questa nonchalance :asd:
Giocherà in Coppa Italia su :snob:
EddieTheHead
21-12-16, 10:46
Ma l'agente di gabicoso quante interviste rilascia al giorno? :asd:
E poi l'esempio Adriano non l'avrei fatto con questa nonchalance :asd:
beh prima di diventare il gascoigne brasiliano era un fenomeno :snob:
Giocherà in Coppa Italia su :snob:
:asd:
EddieTheHead
21-12-16, 11:07
Giocherà in EL su :snob:
:rotolul:
beh prima di diventare il gascoigne brasiliano era un fenomeno :snob:
Su questo non ci piove, l'attaccante più fenomenale che abbia mai visto all'Inter dopo Ronaldo (mi scuseranno gli Ibra, gli eto'o e i milito :prostro:), forse col fisico e col talento per raggiungere addirittura quel livello, peccato che la cosa sia durata un annetto o poco più :facepalm:
Su questo non ci piove, l'attaccante più fenomenale che abbia mai visto all'Inter dopo Ronaldo (mi scuseranno gli Ibra, gli eto'o e i milito :prostro:), forse col fisico e col talento per raggiungere addirittura quel livello, peccato che la cosa sia durata un annetto o poco più :facepalm:
Adriano al Parma era impressionante, poi hamburger, coca e trans lo hanno messo ko. Cmq proprio lui sarà presente in tribuna per Inter Lazio, giusto per portare un po' di sfiga
Inviato da s7
Apriamo una banca cinese, compriamo il Milan e lo facciamo fallire ... :rotfl:
http://m.fcinternews.it/news/arriva-l-approvazione-nasce-a-nanchino-la-banca-targata-suning-capitale-sociale-da-oltre-5-mld-di-euro-234591
EddieTheHead
21-12-16, 20:25
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
kondocesso http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smucarta.gif
Eddie spegni tutto
Kongodbia non male oggi.
Partita abbastanza buona dai, equilibrata
2 a 0 in 3 minutiiii
EddieTheHead
21-12-16, 22:04
Quella sega di icardi cit.
Eddie vai viahhh, non hai postato fino ad ora porka buzzana..!
Entrato Gabigol
91'*- Prova il tiro Gabigol, che guadagna un corner.*
90' -*Saranno tre i minuti di recupero.*
89'*- Gabigol si concede il lusso di chiamare gli applausi del pubblico, che risponde.*
88'*- Stavolta Gabigol prova il pallone filtrante per Icardi che non ne capisce le intenzioni.*
87' -*Barbosa innesca l'azione offensiva con un ottimo recupero, poi Perisic spreca con un brutto cross.*
86' - Ovazione per l'ingresso di Gabigol, che entra al posto di Brozovic.*
EddieTheHead
21-12-16, 22:44
Vittoria :alesisi:
Speriamo di superare presto i cugini, per ristabilire chi è padrone di Milano e presto del Mondo.
Si inizia a vedere qualcosa di buono.
Qualche partita che non si prende goal e in generale si rischia meno. Finalmente si vede una fase difensiva.
Qualche giocatore sta iniziando a dare cenni di vita.
Speriamo che sia la volta buona.
Quoto Nababbo :sisi:
Bella partita non c'è che dire, tutti hanno giocato bene.
Peccato per la sosta proprio adesso, pare fatta apposta :bua:
EddieTheHead
21-12-16, 23:56
e siamo a quota 14 goal in 18 partite per la sega
Visto niente, rientro a casa ora ma che è successo? Abbiamo messo la freccia? Sorpasso sui cugini incoming?
Ho letto di un buon Kondogbia una volta tanto, le frasi di Matthaeus (ospite alla Pinetina) lo avranno rinvigorito per un giorno? Mi pare che Pioli stia comunque facendo un buon lavoro.
Il normalizzatore normalizza..
e siamo a quota 14 goal in 18 partite per la sega
Più cinque assist
Cmq bastava nuclearizzare Eder e Pippocchia per vedere miglioramenti, sempre detto :snob:
Ma della rabona di gabicoso vogliamo parlarne? Ve l'ho detto io che è un fenomenoh.
Ma della rabona di gabicoso vogliamo parlarne? Ve l'ho detto io che è un fenomenoh.
Boh a me pare un torello giocoliere e basta per adesso, andrebbe veramente prestato in giro per vedere se è un giocatore concreto o meno.
Piú inutile dell'omeopatia, ma capisco che il ragazzo abbia voglia di mettersi in mostrA
EddieTheHead
22-12-16, 17:11
sul 3 a 0 in casa contro una squadra che aveva smesso di giocare da 20 minuti... :asd:
diciamo che ha dimostrato di poter entrare negli ultimi 10' di partita, da qui a dimostrare di non essere una pippa fotonica ne passa..
EddieTheHead
22-12-16, 17:42
ESPN - Mou si tiene Fellaini: niente Inter per il belga
:alesisi:
EddieTheHead
22-12-16, 22:50
col pareggio fra fiorellina e napulellina il terzo posto dista solo 5 pti :look:
E lo scudetto solo 12 :rullezza:
:asd:
ESPN - Mou si tiene Fellaini: niente Inter per il belga
Ho esultato pure io quando ho letto sta notizia :asd:
EddieTheHead
23-12-16, 18:03
Icardi 'dentro' 19 gol: in Europa nessuno come lui
che sega
Meglio di Messi e C Ronaldo :sisi:
Vabbè, auguri a tutti http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugnatale-.gif
EddieTheHead
24-12-16, 18:01
Mica è natale
EddieTheHead
24-12-16, 22:21
Sondaggio: Philippe Coutinho eletto miglior brasiliano in Europa del 2016. L'ex interista preferito anche a Neymar
:facepalm:
Grandi menti dirigenziali
http://m.fcinternews.it/inter-social-club/gli-auguri-ufficiali-dell-inter-ai-suoi-tifosi-234857
EddieTheHead
25-12-16, 10:56
Adesso è natale :snob:
Adesso è natale :snob:
Beccate questa
http://multiplayer.it/notizie/178040-pro-evolution-soccer-2017-pes-2017-il-calciatore-brasiliano-gabriel-gabigol-barbosa-e-stato-nominato-pes-ambassador.html
Il calciatore che fa più pena al prossimo del mondo ce l'abbiamo noi
EddieTheHead
25-12-16, 20:03
Il calciatore che fa più pena al prossimo del mondo ce l'abbiamo noi
:
Kondo 2.0 - Caduta e rinascita dell'ex Monaco tra Mancini, De Boer e Pioli. Uno dei migliori con la Lazio: svolta?
seh come no :asd:
A Giugno faremo dei botti di mercato clamorosi. State tranquilli :alesisi:
Lucas Leiva è nostro :alesisi: :alesisi:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-12-2016/inter-ecco-lucas-leiva-c-ok-liverpool-arrivera-prestito-180182374307.shtml
https://www.youtube.com/watch?v=MoDhU9VThT0
EddieTheHead
26-12-16, 18:34
Inter, è fatta per Lucas Leiva! C'è l'ok del Liverpool, il brasiliano arriverà in prestito con riscatto non obbligatorio
Io vi lo dico, Lucas leiva è un medel più trendy e niente più.
Cmq se arriva in prestito senza obbligo, al massimo torna a casa sua a giugno.
uh avete preso un Felipe Melo passato con la varichina? :asd:
EddieTheHead
26-12-16, 19:04
Scarpa d'Oro, comanda Aubameyang. Icardi terzo
che sega
Ma Lucas Leiva com'è? Pippone bollito? :uhm:
Ma Lucas Leiva com'è? Pippone bollito? :uhm:
Esatto
EddieTheHead
26-12-16, 20:38
Mah Pippone bollito mi pare esagerato, ma imho non siamo distanti da un medel, come detto. Ha giocato 8 stagioni in un liverpool che non ha combinato nulla e (ho letto un po' in giro) i pareri su di lui dei tifosi reds sono discordanti. Prob ci può stare ma non è certo il giocatore che fa fare il salto di qualità al cc.
Si ok, ma quest'anno è panchinaro a tutto tondo
Mah forse viene a rimpiazzare Pippa Melo che dicono sia concretamente in partenza. Se fosse così di certo non ci perdiamo.
F. Melo-Palmeiras, trovato l'accordo sullo stipendio. L'agente del giocatore atteso a Milano il 3 gennaio
I colloqui tra il Palmeiras e l'entourage di Felipe Melo hanno avuto degli sviluppi importanti in queste ultime ore, tanto che pare che ci sia già un'intesa tra le parti per quanto concerne l'ingaggio del mediano brasiliano. A rivelarlo è UOL Esporte, che poi aggiunge che la dirigenza dei Verdão, nei contatti avuti con José Baster Rodriguez, il procuratore che cura gli interessi dell'ex Galatasaray, ha saputo che lo stesso si recherà a Milano il prossimo 3 gennaio per parlare con l'Inter, club dal quale filtra una certa disponibilità alla cessione.
#ciaone
Fuori uno, ora tocca agli altri fino all'Eddie finale :alesisi:
Forse riusciamo a spedire Palacio all'Atalanta :vojo:
Via Filippo scemo? :alesisi:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Purtroppo non è ancora certo
Mah forse viene a rimpiazzare Pippa Melo che dicono sia concretamente in partenza. Se fosse così di certo non ci perdiamo.
Su sto Leiva ci saranno anche elementi contrastanti e controindicazioni di vario genere, ma messa cosi tendo a propendere proprio in direzione del suo arrivo in nerazzurro.
EddieTheHead
31-12-16, 11:37
Luiz Gustavo supera Lucas: vuole fortemente il passaggio all'Inter. E ora...
Scatto Badelj: c'è da accontentare la Fiorentina. E Lucas rimpiazza F. Melo .
È Gagliardini il vero grosso obiettivo dell'Inter.
compriamo 4 giocatori poi giochiamo con un centrocampo ad otto
- - - Aggiornato - - -
CdS - Il Sunderland si fa sotto per Nagatomo.
ancora con sti qua :rotfl:
EddieTheHead
31-12-16, 14:31
Il Trofeo Marbella dell'Inter sarà trasmesso in chiaro
Martedì l'Inter darà inizio al suo 2017 partecipando al triangolare "Trofeo Casinò Marbella", giocando proprio contro il Marbella e il Real Balompedica Linense. Per tutti i tifosi nerazzurri, sarà possibile assistere al triangolare su TV8, che dalle 18.55 trasmetterà in chiaro il torneo.
mecojoni
Ma che cazz :rotfl:
Jack Carver
31-12-16, 17:20
MA perché continuiamo a comprare e vendere dal centrocampo in avanti? Perché non si vedono mai passare grossi nomi per la difesa?
Ce ne saranno di comprabili che sono strameglio dei Miranda, Murillo e compagnia bella, no?
Fozza Indah 2017 :alesisi:
Fozza Indah 2017 :alesisi:
Sarà un Indah clamorosa...
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/l-inter-il-business-le-ambizioni-fcinternews-entra-nel-mondo-suning-234928
EddieTheHead
01-01-17, 16:10
^^come si scrive "è scurezze" in cinese?
Si scrive Stlonzata
Pare fatta con sto gagliardini a millemila euro. Mai visto giocare... come cazzo è? :uhm:
Pare fatta con sto gagliardini a millemila euro. Mai visto giocare... come cazzo è? :uhm:
Mah... pare buono ma, a parte le cifre, che per un 94 con meno di 20 partite in serie a sono una follia, di certo non è un acquisto sicuro.
EddieTheHead
02-01-17, 12:20
Mi pare un'idiozia. Prendi Gagliardini a 25M (che non ci serve), lo fai venire poi lo parcheggi in panchina (vedi gabigol) perché non è pronto. Mah.
EddieTheHead
02-01-17, 14:05
Per Pioli la ripresa è storicamente indigesta: il dato
La prima partita del nuovo anno è rimasta più volte indigesta a Stefano Pioli, che comunque viene da una serie positiva di due partite in altrettante gare con la Lazio (una vittoria nel 2015 contro la Sampdoria, 3-0, e un pareggio nel 2016 contro il modesto Carpi, 0-0). Più in generale, l'allenatore dell'Inter deve sfatare il tabù che lontano da casa lo ha quasi sempre visto sconfitto: è successo in 6 occasioni su 8. Una volta, quando sedeva sulla panchina del Chievo, proprio a Udine (2-0 il 6 gennaio 2011), un precedente che certo non lo fa sorridere in vista dell'impegno della Dacia Arena che attende Icardi e compagni domenica prossima. Nella sua carriera da allenatore Pioli ha 4 vittorie, 3 pareggi e 6 ko alla “prima” del nuovo anno.
:tie:
Con noi spulciano sempre tutti i record negativi possibili. :bua:
Il Trofeo Marbella dell'Inter sarà trasmesso in chiaro
Martedì l'Inter darà inizio al suo 2017 partecipando al triangolare "Trofeo Casinò Marbella", giocando proprio contro il Marbella e il Real Balompedica Linense. Per tutti i tifosi nerazzurri, sarà possibile assistere al triangolare su TV8, che dalle 18.55 trasmetterà in chiaro il torneo.
mecojoni
assaggi di calcio spettacolo
assaggi di calcio spettacolo
Imperdibileh, scommetto Gabicoso in panchina anche contro il Marbella :rotfl:
Mi pare un'idiozia. Prendi Gagliardini a 25M (che non ci serve), lo fai venire poi lo parcheggi in panchina (vedi gabigol) perché non è pronto. Mah.
Mah, non ci serve non lo so, soprattutto se davvero cedono banega.
Però a sto punto niente Lucas Leiva
E ciò non sarebbe male imho
E ciò non sarebbe male imho
Sono d'accordo, preferisco lui al brasiliano, però Gagliardini ha giocato poco più di 900 minuti in serie a, 25-30 mln sono una cifra più che fuori mercato
Ne avete pagati quasi 40 per Kondogbia e 30 per gabicoso, adesso non è che potete fare gli schizzinosi. Sanno che pagate sempre più del necessario e lo sfruttano.
Sono d'accordo, preferisco lui al brasiliano, però Gagliardini ha giocato poco più di 900 minuti in serie a, 25-30 mln sono una cifra più che fuori mercato
Siamo ricchi, ce ne sbattiamo dei soldi che servono. Se vogliamo, possiamo comprare chiunque.. non siamo il Milan.
si ma quello che si voleva dai cinesi era pagare tanto i campioni, non pagare fuori mercato i giovani. Poi Gagliardini magari è fortissimo, io ammetto di averlo visto giocare molto poco, però ecco un po' più di compiutezza e meno fascinazione dall'attualità magari farebbe comodo. Certo, avere un DS aiuterebbe :asd:
EddieTheHead
02-01-17, 22:46
Il problema non è il costo, che tanto mica pago io, il problema è credere - o far passare il messaggio - che gagliardini giovane do belle speranze ch e in vita sua non ha combinato nulla se non giocare mezza stagione nell'atalanta ti sistema il cc.
EddieTheHead
03-01-17, 00:41
Napoli su D'Ambrosio, l'Inter dice no e offrirà il rinnovo
:|
Comunque, spendere per spendere, non si poteva prendere Caldara che forse serviva di più?
Comunque, spendere per spendere, non si poteva prendere Caldara che forse serviva di più?
Concordo, ma secondo me lì è stato determinante il fatto che la Juve lo lasciasse a Bergamo fino al 2018
Napoli su D'Ambrosio, l'Inter dice no e offrirà il rinnovo
:|
Questa mi ha ucciso :facepalm:
Questa mi ha ucciso :facepalm:
Scambio alla pari con Ghoulam/Hysai ed avevano riportato a casa danilone :sad: (che comunque è di gran lunga il migliore dei nostri terzini, e ho detto tutto :asd:)
Comunque una cosa non capisco: si legge che Zhang o chi per lui voglia un inter italiana e che qualsiasi essere cittadinanza munito che abbia mai toccato un pallone sia in procinto di arrivare da noi, ecco, ma perché? :asd:
Non che non sia d'accordo sull'approccio, soprattutto adesso che il talento italico sembra rifiorito (ma come al solito carissimo), però non capisco per quale ragione un cinese dovrebbe arrivare e dire "facciamo la squadra più italiana" boh. E la cosa dal punto di vista economico si prospetta bruciante, visto che probabilmente ausilio è riuscito a farsi scucire soldi veri durante le esercitazioni del corso a Coverciano :bua:
EddieTheHead
03-01-17, 11:27
Comunque una cosa non capisco: si legge che Zhang o chi per lui voglia un inter italiana e che qualsiasi essere cittadinanza munito che abbia mai toccato un pallone sia in procinto di arrivare da noi, ecco, ma perché? :asd:
Non che non sia d'accordo sull'approccio, soprattutto adesso che il talento italico sembra rifiorito (ma come al solito carissimo), però non capisco per quale ragione un cinese dovrebbe arrivare e dire "facciamo la squadra più italiana" boh. E la cosa dal punto di vista economico si prospetta bruciante, visto che probabilmente ausilio è riuscito a farsi scucire soldi veri durante le esercitazioni del corso a Coverciano :bua:
mah. Innanzitutto prenderei con le pinze quello che dicono gli stampisti, così tanto per iniziare :asd:
Immagino che il discorso possa essere lo stesso della fontana di trevi. Una squadra italiana o più italiana coi campioni italiani Mariolino, Stornaiuolo, Rossi, Bianchi e Geppetti forse è più facile da vendere nei nuovi mercati rispetto a 25 Optì Pobbà, Mutombo, Jesus Gimenez Alberto Lopez do assuncao do salvator do nascimento do oporto. Boh :boh2:
- - - Aggiornato - - -
CdS - Ora si lavora anche sul terzino sinistro: Ausilio punta Criscito e Darmian
mah
- - - Aggiornato - - -
Gagliardini arriverà in prestito oneroso per 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 23 milioni più 3 di bonus raggiungibili.
mmmhh vabbè dài, se arriva in prestito con ddr... :uhm:
Cazzo se sento ancora nominare Criscito pure a Giugno mi metto a urlare in strada. Sono 5 anni che ce lo affibbiano a ogni mercato.
Scambio alla pari con Ghoulam/Hysai ed avevano riportato a casa danilone :sad: (che comunque è di gran lunga il migliore dei nostri terzini, e ho detto tutto :asd:)
Sicuramente è in gran parte propaganda dei giornalai campanilisti.
D'altra parte può essere pure dovuto a:
- Poche idee e quindi si va sul classico degli italiani giovani (ricordiamo il Milan di qualche tempo fa coi vari Petagna, Verdi ecc.);
- la volontà di dotare la squadra di uno zoccolo duro di una nazionalità in particolare mi pare di averlo sentito spesso anche fra le dichiarazioni ufficiali (e imho può essere un'idea condivisibile)
- l'avere più italiani in rosa può essere un vantaggio dal punto di vista fisico (es. Si evitano le mille trasferte dei nazionali).
- questione solita dei vivai e regole random figc
- i cinesi non ci capiscono un cazzo e si fidano dei suggerimenti degli italiani (dirigenti, addetti ai lavori, doraemons ecc.) strapagando gente nostrana che fa comunella, donando così più dinero ai medesimi per le commissioni.
EddieTheHead
03-01-17, 11:51
^^io pensavo comandasse JOORABCHAN
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02-01-2017/inter-gagliardini-verratti-berardi-bernardeschi-180258111649.shtml
Ese...
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
EddieTheHead
03-01-17, 13:27
^^prendiamo 4 ali e 7 centrocampisti, giochiamo col 0-5-5
"Suning parte subito con il botto. Questa sessione invernale della campagna trasferimenti dell'Inter parte subito col botto: l'Inter brucia la Juve per Gagliardini e batte il primato degli acquisti di gennaio in Italia, che guarda caso apparteneva allo stesso club e risaliva al 2000, quando Moratti acquisto' Seedorf dal Real Madrid per 24,5 milioni. Suning arriverà a quasi 30 milioni, bonus compresi, per strappare il 22enne centrocampista all'Atalanta. È un segnale forte che la nuova Inter vuole dare al mercato, un successo significativo sulla Juve e la conferma che la società nerazzurra, con la proprietà cinese, è destinata a diventare la prima potenza economica del nostro calcio.
Dal vertice di Nanchino è arrivato l'ok alla strategia proposta da Pioli e Ausilio: puntare sui talenti italiani piu' forti e già pronti, seguendo il modello proprio della Juventus vincente di questi anni. Dunque subito Gagliardini e possibilmente Darmian, se Mourinho darà il via libera per lasciarlo partire dal Manchester United. Poi a giugno l'assalto a Verratti. Difficile che il Psg si lasci convincere (i tifosi lo amano come nessun altro), ma "le risorse illimitate" dell'Inter cinese, una volta libera dai paletti del fair play finanziario, possono fare il miracolo. D'altronde i nuovi padroni del club nerazzurro si permettono perfino di sognare Messi (se la Pulce non rinnovasse il contratto con il Barcellona, si aprirebbero scenari al momento impensabili), quindi la sorpresa su Verratti non va esclusa. Attenzione poi a Banega: se dalla Cina l'offerta toccherà i 30 milioni (in corsa sia il Tianjin Quanjian di Cannavaro, sia il Shanghai SIPG) e l'argentino si farà convincere, Pioli darà l'ok alla cessione, dando nuovi fondi al mercato nerazzurro. Palacio è invece vicino all'Atalanta, dove il suo vecchio allenatore Gasperini lo vuole. E Jovetic cerca squadra; per lui Premier, Liga e Bundes."
ettepareva :asd:
- - - Aggiornato - - -
io cmq piuttosto che keità, berardi e bernardeschi prenderei belotti per fare il secondo di icardi, altrochè.
EddieTheHead
03-01-17, 14:00
non dimenticate il prestigioso triangolare stasera alle 19:00 su TV8 :alesisi::alesisi:
GODOOOO :nerd:
Felipe Melo-Inter, parole di addio: "Da ora parla solo il Palmeiras..."
Twitter dell'ufficio stampa del centrocampista brasiliano: "Da questo momento qualunque comunicazione sarà del Palmeiras: la trattativa con l'Inter è stata positiva"
03 GENNAIO 2017 - MILANO
Siamo alle parole di addio tra l'Inter e Felipe Melo. L'ufficio stampa del centrocampista brasiliano ha annunciato su Twitter la fumata bianca nella trattativa con l'Inter per la cessione al Palmeiras: "La trattativa tra Felipe Melo e l'Inter è stata positiva - si legge nel cinguettio -. Da questo momento, qualunque tipo di comunicazione spetterà al Palmeiras".
VERSO IL PRESTITO — Da giorni, ormai, il brasiliano dialogava con i nerazzurri per risolvere il suo contratto, avendo già in tasca l'accordo con il Palmeiras. A questo punto, è ufficialmente scattato il conto alla rovescia per l'ufficialità del suo trasferimento in Brasile. Melo dovrebbe lasciare l'Inter con la formula del prestito, nonostante sia in scadenza di contratto, anche se le parti continueranno a dialogare per arrivare alla risoluzione del contratto. Intanto il club nerazzurro ha dato ufficialmente il via libera alla cessione.
EddieTheHead
03-01-17, 19:02
Grande sfida al prestigioso torneo, 18 rigori per decidere chi affronterà l'inda.
Ora partitone contro la linense :alesisi:
EddieTheHead
03-01-17, 19:23
Mi pareva strano non andare sotto :asd:
Beh dai giochiamo contro il Real :asd:
EddieTheHead
03-01-17, 19:30
Madonna handanovic ma che cazzo fa :facepalm:
EddieTheHead
03-01-17, 19:48
Alé :rotfl:
GabiGOL, gol e 3 a 2 :alesisi:
EddieTheHead
03-01-17, 20:04
Goal di gabigol :rotfl::rotfl:
Goal di gabigol :rotfl::rotfl:
http://net-storage2.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb3/f6/f6d4862846cd0798da0bb871b474d312-45592-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
Ho acceso adesso tralatro pare sia autogol :asd:
No è gol SUO, si vede benissimo. Ed è anche un bel gol :sisi:
Si dice via gnokkori, biabiany, melo, jovetic, palacio... finalmente un po' di pulizia :snob:
https://youtu.be/00k-RIMpb9Y
EddieTheHead
03-01-17, 20:39
^^o fenomeno
Già pregusto la vittoria del campionato grazie a gabicoso.
EddieTheHead
03-01-17, 20:50
Grande coppia carrizo-cancranocchia
Colpa di Pioli che ha tolgo gabicoso.
EddieTheHead
03-01-17, 21:16
Ma visto che siamo arrivati almeno secondi andiamo in champions?
EddieTheHead
03-01-17, 21:25
Belli i rigori di Joao Mario è icardi
Biabiasbaglia Gol
Ranocchio :rotfl: