Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
ma quella di icardi-higuain è una cazzata su
anche perchè non possiamo permetterci higuain, vorrebbe dire quasi raddoppiare il peso annuale a bilancio rispetto a quanto ci costa icardi
Ma chi pazzo darebbe via un attaccante giovane e prolifico come Icardi per uno oramai sul viale del tramonto?
EddieTheHead
31-05-18, 13:12
TMW - Pinamonti entra nella scuderia di Raiola
plusvalenza incoming :alesisi:
Jack Carver
31-05-18, 18:02
Lo spunto di riflessione giusto l'ha sollevato Moratti. Se arriva qualcuno da qui al 15 luglio con 110 milioni, e a quel punto non puoi rimangiarti la clausola, poi con chi lo sostituisci?
Lo spunto di riflessione giusto l'ha sollevato Moratti. Se arriva qualcuno da qui al 15 luglio con 110 milioni, e a quel punto non puoi rimangiarti la clausola, poi con chi lo sostituisci?No, lo spunto di riflessione giusto lo ha dato chi ha fatto notare a Moratti che lo scambio sarebbe un suicidio economico, Moratti ed il suo geniale compare Tronchetti meno parlano e meglio é, ogni volta che aprono bocca fanno danno.
E pagare la clausola non vuol dire rapire il giocatore, ci deve essere anche la volontà di accettarla, in quel caso se il giocatore se ne vuole andare se ne va, clausola o non clausola.
Non a caso é una voce messa in giro da un noto passaveline bianconero (Nerozzi): secondo te dallo scambio chi ci guadagna, la Juve che si prende Icardi per 50 mln e si sbologna ammortamento e super stipendio del 31enne higuain o l'Inter che dà via Icardi per metà del suo valore, si sobbarca un 35 milioni buoni di ammortamento di higuain, il suo ingaggio da (almeno, perché se cambi vuoi anche l'aumento) 7,5 mln netti e si mette in casa un ramo secco che non ti farà MAI rientrare dei soldi?
Ed io considero higuain al momento in giocatore migliore di Icardi eh.
Jack Carver
31-05-18, 21:34
La "volontà di accettare" il trasferimento mi sembra una barzelletta, figurati se Icardi e consorte si fanno scrupoli davanti a una montagna di soldi, e chi ha disponibilità economica per pagare quella clausola ne ha di più per convincere Icardi e consorte con ingaggi faraonici.
Per Higuain è diverso, avrebbe forse l'ultima grande occasione della vita di far bene in un - comunque la si pensi - top club, magari sull'ingaggio ci sarebbe molto più margine su cui lavorare. Il discorso dell'età lo capisco fino a un certo punto, non è che ti tieni Icardi a vita perché è giovane, alla fine che in Europa si confermi ai livelli della serie A è ancora una scommessa, e poi va valutato ancora meglio il fattore psicologico perché non mi pare che, messo sotto pressione nel momento decisivo, si sia rivelato così freddo. Higuain sarebbe un biglietto da visita di tutto rispetto per tornare nell'europa che conta, ha l'esperienza che gli consentirebbe anche di affiancare un Martinez senza mettersi in competizione diretta con lui.
Anche il patema di rinforzare una concorrente come la Juve, che si sente dire a volte, mi sembra una chiacchiera sterile, noi non ne usciremmo di certo indeboliti. E poi ormai il calcio è fatto di mercenari, per me la poesia e il romanticismo sono finiti con i Totti, Del Piero, Zanetti, tutto il resto da lì in poi mi lascia indifferente: se hai i soldi compri, se non ce li hai vendi. Noi invece elemosiniamo le briciole su Allievi e Giovanissimi per arrivare a 30.
La "volontà di accettare" il trasferimento mi sembra una barzelletta, figurati se Icardi e consorte si fanno scrupoli davanti a una montagna di soldi, e chi ha disponibilità economica per pagare quella clausola ne ha di più per convincere Icardi e consorte con ingaggi faraonici.
Per Higuain è diverso, avrebbe forse l'ultima grande occasione della vita di far bene in un - comunque la si pensi - top club, magari sull'ingaggio ci sarebbe molto più margine su cui lavorare. Il discorso dell'età lo capisco fino a un certo punto, non è che ti tieni Icardi a vita perché è giovane, alla fine che in Europa si confermi ai livelli della serie A è ancora una scommessa, e poi va valutato ancora meglio il fattore psicologico perché non mi pare che, messo sotto pressione nel momento decisivo, si sia rivelato così freddo. Higuain sarebbe un biglietto da visita di tutto rispetto per tornare nell'europa che conta, ha l'esperienza che gli consentirebbe anche di affiancare un Martinez senza mettersi in competizione diretta con lui.
Anche il patema di rinforzare una concorrente come la Juve, che si sente dire a volte, mi sembra una chiacchiera sterile, noi non ne usciremmo di certo indeboliti. E poi ormai il calcio è fatto di mercenari, per me la poesia e il romanticismo sono finiti con i Totti, Del Piero, Zanetti, tutto il resto da lì in poi mi lascia indifferente: se hai i soldi compri, se non ce li hai vendi. Noi invece elemosiniamo le briciole su Allievi e Giovanissimi per arrivare a 30.
Il discorso sull'accettare era questo: arriva squadra x che vuol pagare la clausola, Inter e Icardi contrari, bon non se ne fa nulla (ovvio che qualcuno che lo convinca ci vuole in ogni caso), ma se ci fosse una squadra disposta a pagare la clausola, e Icardi se ne volesse andare se ne andrebbe clausola o non clausola, perché se uno te ne può dare 110 te ne può dare anche 130,e a 130 lo vendi cascasse il mondo.
Su higuain il discorso non é tecnico, é puramente economico e di programmazione: se tu lo scambi per Icardi +50 mln, quei milioni non li puoi reinvestire, quei milioni ti servono a pagarti 3 anni di higuain, solo di stipendio (45 mln a grandi linee, e no, non é uno che se lo riduce :asd:), senza ammortamento. Ovvio che nell'immediato dal punto di vista tecnico non ci perdi, dove ci perdi e di brutto é sul lungo periodo, Icardi fra 3 anni lo rivendi anche a più soldi se i termini son quelli, higuain fra 3 anni lo dai gratis al river plate. Fra l'altro perché dovresti dar via Icardi per meno del valore della clausola, visto che higuain 60 mln non credo li valga?
Io non sono totalmente contrario a cedere Icardi, lo vogliono dar via per 110 mln? Che lo facciano, ma tutti cash e da reinvestire su giocatori futuribili (che non vuol dire per forza il Karamoh del caso), visto che se reiniziamo a spendere per binari morti fra un anno siam di nuovo punto e a capo
Poi insomma, che non si faccia un favore alla Juve non sono convintissimo, un grande finalizzatore é esattamente quello che gli manca, se non gli interessasse non avrebbero messo in giro la voce ed aggiungo che il fatto di sparire nelle partite importanti é anche la critica che quasi tutti i detrattori muovono a higuain :asd:
Martinez fra l'altro (che poi magari fa la fine di Gabigol) é piccoletto e gioca un sacco lontano dalla porta, direi che problemi di compatibilità con Icardi non ci sono.
EddieTheHead
01-06-18, 10:08
a parte che non mi pare che icardi sparisca nelle partite importanti :uhm: e anzi non mi pare proprio soffra la pressione in generale :uhm:
L'Inter a Londra per Mousa Dembelé. Poste le basi, il belga ha già detto sì
Ausilio e Gardini hanno visto il Tottenham: il centrocampista va in scadenza e vuole una nuova avventura
L'Inter fa sul serio per Mousa Dembelé, centrocampista poliedrico del Tottenham. Il belga, che a luglio compirà 31 anni, in carriera ha ricoperto tutti i ruoli della mediana e qualche volta ha giocato anche in attacco, persino come prima punta. Ma ormai da anni si è imposto in Premier League come uno dei migliori centrocampisti difensivi del campionato, giocando in mezzo al campo nel 4-2-3-1 di Pochettino. Proprio in quel ruolo, al fianco di Marcelo Brozovic, vorrebbe impiegarlo evidentemente Luciano Spalletti: Dembelé, come Kevin Strootman, è mancino. Un indizio da non sottovalutare nella composizione della nuova mediana nerazzurra.
Conferme su conferme per quanto riguarda la trattativa tra i nerazzurri e gli Spurs per il belga in scadenza nel 2019. Il blitz a Londra di Ausilio e Gardini, secondo il Corriere dello Sport, è stato molto proficuo: "Il club di corso Vittorio Emanuele ha posto le basi per avere il belga e ha manifestato in maniera chiara il suo interesse, ma ha anche capito che la trattativa non sarà semplice - si legge -. Ausilio, che conosce Daniel Levy da tempo e sa quanto sia abile nelle trattative, ha dovuto anche constatare due aspetti supplementari: 1) Dembélé ha offerte da altre società (un paio cinesi, pronte a ricoprirlo d’oro); 2) l’addio di Zidane a Madrid e il conseguente (possibile) addio di Pochettino, corteggiato dal Real, costringerebbe gli Spurs ad attendere la nomina del nuovo allenatore prima di far partire il centrocampista. Dembélé attraverso il suo entourage ha confermato il gradimento per la destinazione nerazzurra, ma c’è da convincere il Tottenham che non ha fretta per farlo partire perché non esclude il rinnovo, anche se il quasi trentunenne belga sembra orientato a una nuova esperienza".
muh :uhm:
EddieTheHead
01-06-18, 10:34
https://www.youtube.com/watch?v=mfmCSIRwjHg
è scurezze
EddieTheHead
01-06-18, 10:53
Oggi hai giocato contro De Vrij. Tu, lui, Miranda e Ranocchia: tanta roba...
e ranocchia che c'entrerebbe?
https://video.gazzetta.it/santos-crisi-contestato-anche-gabigol-tifosi-non-ci-servi/24f93c7a-658b-11e8-aa8f-0aa8c5353d5a?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|santos-crisi-contestato-anche-gabigol-tifosi-non-ci-servi
http://www.gazzamercato.it/calcio-estero/dal-brasile-gabigol-nel-mirino-dei-tifosi-del-santos/?intcmp=gabigol-contestazione
o' fenomeno
a parte che non mi pare che icardi sparisca nelle partite importanti :uhm: e anzi non mi pare proprio soffra la pressione in generale :uhm:
muh :uhm:
Esattamente.
E se andrà verso altri lidi, ( ma ne dubito ), sarà solo per una mera questione di soldi.
EddieTheHead
02-06-18, 14:02
Ceccarini: "Segnali di apertura dal Barça per Rafinha. Ecco cosa propone l'Inter"
:alesisi::alesisi:
In Francia - Inter su Malcom: offerta nelle prossime settimane?
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Shun Nagall
02-06-18, 14:05
Ceccarini: "Segnali di apertura dal Barça per Rafinha. Ecco cosa propone l'Inter"
In Francia - Inter su Malcom: offerta nelle prossime settimane?
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?Diglas Malcolm :snob:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
03-06-18, 11:59
Brozovic: "Ho trasformato i fischi in applausi. Sono felicissimo all'Inter"
Il centrocampista croato: "Possiamo interrompere il dominio della Juventus"
#monetizzare
Pavone Allibratore
03-06-18, 19:33
Esattamente.
E se andrà verso altri lidi, ( ma ne dubito ), sarà solo per una mera questione di soldi.
Oppure ha voglia di vincere
EddieTheHead
04-06-18, 14:21
Zhang Jindong: "Il 2018 sarà un anno chiave per lo sport di Suning"
è scurezze
EddieTheHead
04-06-18, 17:01
Nuova partnership in Cina: Inter con Monalisa Tiles. Materazzi al battesimo
L'ex difensore alla cerimonia dell'annuncio dell'accordo tra il club nerazzurro e l'azienda di ceramiche
Continua l'opera da parte di Suning per trovare nuovi partner in patria per l'Inter. E continuano ad arrivare risultati importanti: nei prossimi giorni, infatti, sarà ufficializzato un nuovo accordo tra il club nerazzurro e la Foshan Monalisa Tiles, azienda leader nazionale nel settore della produzione di ceramiche e piastrelle (100 miliardi di yuan l'anno), nata nel 1992 e che può vantare ad oggi 1700 dipendenti, 7 aziende sussidiarie completamente controllate, oltre 3000 negozi monomarca all'ombra della Grande Muraglia e 400 all'estero.
L'accordo sarà presentato il prossimo 11 giugno, alla presenza di un testimonial d'eccezione: sarà infatti ospite Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, che si recherà nella provincia di Guangdong, dove è la sede di Monalisa Tiles, per la cerimonia.
Squinzi magnati na bella merda :smugranking::business:
Shun Nagall
05-06-18, 06:40
Squinzi magnati na bella merda :smugranking::business::business:
EddieTheHead
05-06-18, 09:16
L'Inter fa sul serio per Malcom. Ieri un primo summit, Biabiany nell'affare?
https://vignette.wikia.nocookie.net/malcolminthemiddle/images/b/ba/Malcolm_Inthemiddle.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/450?cb=20160803184810
Biabiany è ancora nostro???
Inviato dal mio LG G3
EddieTheHead
05-06-18, 13:25
FcIN - Joorabchian per Suning, Ausilio per Spalletti: Malcom per tutti
ancora la macchina coreana :smugpalm:
Oppure ha voglia di vincere
Quindi meglio restare, in pratica hai confermato ciò che ho scritto.
L'Inter fa sul serio per Malcom. Ieri un primo summit, Biabiany nell'affare?
https://vignette.wikia.nocookie.net/malcolminthemiddle/images/b/ba/Malcolm_Inthemiddle.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/450?cb=20160803184810
Quindi dovete aggiungere 20 milioni al prezzo di Malcom :asd:
Jack Carver
06-06-18, 06:44
Gioca in Francia, t'ho detto tutto
EddieTheHead
07-06-18, 13:45
https://www.youtube.com/watch?v=pfuWu06Wbx8
o'fenomeno
EddieTheHead
07-06-18, 17:33
Ronaldo non cambia idea: "Basta, ha finito col Real. Decisione irreversibile"
Per la stampa portoghese, Cristiano conferma la decisione paventata a Kiev. E adesso dove andrà? Manchester e Psg in prima fila, ma in Portogallo parlano anche della Serie A...
ecco il sostituto di candreva :sisi:
Ronaldo non cambia idea: "Basta, ha finito col Real. Decisione irreversibile"
Per la stampa portoghese, Cristiano conferma la decisione paventata a Kiev. E adesso dove andrà? Manchester e Psg in prima fila, ma in Portogallo parlano anche della Serie A...
ecco il sostituto di candreva :sisi:
Temo di no...:bua:
In ogni caso mi pare che Icardi resta, che la Juve stia pressando per Cancelo, e che Spalletti abbia dato il via libera per le cessioni di Brozovic e Perisic. Qui bolle in pentola finalmente un attaccante di movimento di grosso valore aggiunto in campo.
In ogni caso mi pare che Icardi resta, che la Juve stia pressando per Cancelo, e che Spalletti abbia dato il via libera per le cessioni di Brozovic e Perisic. Qui bolle in pentola finalmente un attaccante di movimento di grosso valore aggiunto in campo.
Ti serve anche un esterno se dai via Perisic e Cancelo...
Also: vedrai Cancelo il prossimo anno alla Juve... :facepalm:
EddieTheHead
09-06-18, 11:08
Nainggolan, niente Cina: resta l'Inter. Trattativa apparecchiata
ma solo a me 30/40M + ingaggio folle per un 31enne con abitudini non proprio professionali, per quanto indubbiamente forte, sembra un pò meh? :uhm:
senza contare che faremmo un favore ad una diretta concorrente
Nainggolan, niente Cina: resta l'Inter. Trattativa apparecchiata
ma solo a me 30/40M + ingaggio folle per un 31enne con abitudini non proprio professionali, per quanto indubbiamente forte, sembra un pò meh? :uhm:
senza contare che faremmo un favore ad una diretta concorrenteSe davvero ci fossero quei soldi perché non riscattare Rafinha? Comunque son d'accordo, tra due anni nainggolan é morto,se non fai vita d'atleta magari riesci ad avere un picco importante, ma non duri
Jack Carver
09-06-18, 14:00
E con quali soldi se le plusvalenze vengono prima?
Secondo me vendere i croati ora è una mossa poco furba (al limite Perisic, ma di sicuro non Brozovic che imho diventerà un giocatore imprescindibile, e fosse per me per il finale di stagione pure capitano) perché se poi si presenta qualcuno con 110 milioni hai praticamente smantellato l'ossatura della squadra e inizi la preparazione con i pezzi che rimangono, mentre Ausilio porta avanti infinite trattative per cercare sostituti all'altezza. Secondo me, più passa il tempo e più l'unico modo per sanare le plusvalenze e attaccare presto con nuovi acquisti è vendere Skriniar al miglior offerente, per quanto doloroso.
Nainggolan va preso a tutti i costi, altro che Rafinha
L'unica persona che non accetterei al posto di Ausilio é Jack Carver :asd:
EddieTheHead
09-06-18, 14:46
prima di vendere perisic vendo tutta la vita brodovic che tornerà a fare 2 partite da fenomeno seguite da mesi di nulla quanto prima :asd:
il prob. è che nessuno lo vuole. IMHO ad ogni modo riusciremo a sbolognare joao mario (daje mendes) + solito sacrificio di una sporta di giovini e arriveremo al comodamente al pareggio.
Rafinha lo vorrei eprò non a 35M sinceramente. Ha giocato da sano praticamente solo l'ultimo mese e mezzo o giù di lì, è ancora un'incognita dal punto di vista tecnico e fisico.
Shun Nagall
09-06-18, 14:53
Rafinha lo vorrei eprò non a 35M sinceramente. Ha giocato da sano praticamente solo l'ultimo mese e mezzo o giù di lì, è ancora un'incognita dal punto di vista tecnico e fisico.Taachttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180609/1b1bf4ccba7de0a110c82dd17b6b60da.jpg
Il problema è che Spalletti tra Rafinha e Nainggolan sceglie sempre il secondo anche zoppo.
Il problema è che Spalletti tra Rafinha e Nainggolan sceglie sempre il secondo anche zoppo.Che poi, parlando seriamente, é un po' lo stesso discorso dello scambio Icardi-higuain, é evidente che ad oggi nainggolan non sia un peggioramento rispetto a Rafinha (anche se sono due giocatori parecchio diversi),però non siamo (più?) una squadra che si può permettere investimenti a fondo perduto, bisogna programmare anche le rivendite, nainggolan ha 30 anni e non fa una vita alla Zanetti, vuol dire che lo paghi 40 mln con la certezza di non ricavarne niente in futuro, Rafinha (per cui si, c'è l'incognita infortuni) ne ha 25, fra tre anni lo potresti rivendere alla stessa cifra del riscatto se non di più, senza contare che ha dimostrato più lui di tenerci in 6 mesi che Brozovic in 5 anni
Shun Nagall
09-06-18, 18:55
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180609/1ec0a76ee912ecc50e97c1571e56bb2b.jpg
EddieTheHead
09-06-18, 23:55
È scurezze (primavera) :alesisi:
Shun Nagall
10-06-18, 08:06
La Fiorellina di Frikky muta sta.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180610/3e0d0f60ba01e8a03b986298c0230fe1.jpg
Jack Carver
10-06-18, 13:20
L'unica persona che non accetterei al posto di Ausilio é Jack Carver :asd:
Eh ma io faccio il tifoso, non il finanziere.
Eh ma io faccio il tifoso, non il finanziere.E allora non dovresti nemmeno volere vendere skriniar per le plusvalenze :look:
Jack Carver
10-06-18, 19:15
E allora non dovresti nemmeno volere vendere skriniar per le plusvalenze :look:
E infatti è così, ma quando ci arrivi a 40 milioni con i ragazzini, posto che nessuno finora ha fatto offerte sensate per Brozovic e/o Perisic?
Il discorso plusvalenze va chiuso il prima possibile, non il 30 giugno o il 29, perché con i tempi biblici delle trattative di Ausilio, se si vogliono acquisti forti e di peso bisogna muoversi presto altrimenti commetti l'errore di ogni anno in cui i giocatori fanno la preparazione ognuno per i cazzi suoi e i meccanismi di gioco li trovi, se li trovi, a metà del girone d'andata.
E infatti è così, ma quando ci arrivi a 40 milioni con i ragazzini, posto che nessuno finora ha fatto offerte sensate per Brozovic e/o Perisic?
Il discorso plusvalenze va chiuso il prima possibile, non il 30 giugno o il 29, perché con i tempi biblici delle trattative di Ausilio, se si vogliono acquisti forti e di peso bisogna muoversi presto altrimenti commetti l'errore di ogni anno in cui i giocatori fanno la preparazione ognuno per i cazzi suoi e i meccanismi di gioco li trovi, se li trovi, a metà del girone d'andata.
Secondo me si deciderà tutto a fine Giugno, e molto dipenderà dal mondiale.
Soprattutto se sono vere le notizie di queste ore su Nainggolan, dato come acquisto molto probabile già in questo mese, intorno ai 30M
Si spera insomma, che uno dei due croati faccia davvero bene in queste 3 partite al mondiale per ricevere richieste così da tirare il prezzo più su possibile, dai 40M in su suppongo. Tutto in ottica plusvalenze, dove stiamo già cercando di racimolare il più possibile coi giovani.
Se tutto va male, c'è l'opzione Icardi, che di offerte ne ha imho, altroché. E gli altri sanno che saremo con l'acqua alla gola a fine mese. Inculata carpiata incoming :sisi:
EddieTheHead
12-06-18, 12:07
beh, intanto abbiamo già dato bettella all'atalanta per 7M (con recompra).
Aggiungici altri 2/3 vendite simili, eder nagatomo ciao mario e siamo lì.
Emmers e Radu già stanno andando a genova.
EddieTheHead
14-06-18, 11:47
Karamoh su Instagram: “Juve di m****”
karamoh idolo
EddieTheHead
14-06-18, 12:22
"ho ripetuto una frase PER ERRORE"
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/096/044/trollface.jpg?1296494117
:rotfl::rotfl:
Si, pero' avete un po' il cazzo col FPF :facepalm:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2018/06/13/news/inter_restano_restrizioni_mercato-198943404/
Nainggolan :sisi:
Smentito :sisi:
EddieTheHead
14-06-18, 16:07
x fortuna
Ma me sa che ce tocca cmq
Credo che Nainggolan verrà in nerazzurro e la Roma resterà indebolita.
Meanwhile: Inter under 15 Campione d'Italia.
5 pere ai coetanei della Rubentus in finale :alesisi: :rullezza:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Su Nainggolan sono combattuto...giocatore ideale per noi se sta bene, ma se poco poco perde smalto sarà un bagno di sangue.
Rivoglio Rafinha :piange:
EddieTheHead
15-06-18, 10:21
nainggolan farà benissimo la prossima stagione, quelle dopo....
Shun Nagall
15-06-18, 15:07
A riveder le stelle. Come nel Movimento 5 S :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=ZdfFW_55u2c
EddieTheHead
15-06-18, 15:34
A riveder le stelle. Come nel Movimento 5 S :alesisi:
speriamo di no
Shun Nagall
15-06-18, 17:23
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180615/12cc23ffc066ddf53342a7f2f15c99a1.jpg
speriamo di no
OT.
Infatti mi pare difficile che l'alleanza tra noi ( Lega ) e pentastellati possa durare a lungo, resta infatti difficile la convivenza con chi è opposto in modo trasversale a te, probabilmente per ora è stato trovato un compromesso, meglio comunque del fallitone Bersani e PD di Masp.
Fine OT.
Sarà grande Inter negli anni a venire, i rivali se ne facciano una ragione.
Jack Carver
17-06-18, 16:02
Ma perché la politica
Tenete fuori la politica da questi lidi.
Shun Nagall
18-06-18, 19:21
Tenete fuori la politica da questi lidi.
:jfs: :jfs: :jfs: :jfs:
https://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb3/54/543d763e75cb78436ca7cfc1cd02b046-26838-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg
EddieTheHead
18-06-18, 19:35
eliwan invece di postare boiate scopri cosa bisogna fare per andare a vedere l'inter in cepsion a ssiro
eliwan invece di postare boiate scopri cosa bisogna fare per andare a vedere l'inter in cepsion a ssiro
Comprare il biglietto.
Ma tu guai se ti azzardi!
Shun Nagall
18-06-18, 21:11
Comprare il biglietto.
Ma tu guai se ti azzardi!
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk ProEddie allo stadio.
Maronnnn....
EddieTheHead
18-06-18, 21:46
Ma comprare noi pastore che è piu giovane di nainggolan e costa meno no?
Sarebbe troppo semplice, a noi piacciono le cose complicate, danno più soddisfazione :sisi:
Ma comprare noi pastore che è piu giovane di nainggolan e costa meno no?Pastore prende il doppio di nainggolan di stipendio però. Più che altro dipende cosa ci vuoi fare, non sono giocatori interscambiabili, pastore é un trequartista puro, anche parecchio discontinuo, nainggolan può essere schierato in quella posizione ma a fare un lavoro totalmente diverso. Se devi prendere uno per fare il titolare (cosa che JP nel PSG non fa da anni) e tirare la carretta tutto l'anno imo meglio il belga
Ma comprare noi pastore che è piu giovane di nainggolan e costa meno no?
L'operazione è (anche) finalizzata a fare rosicare ZTL ( Alberace ), ed a riforzare l'Inter indebolendo una diretta concorrente.
EddieTheHead
19-06-18, 13:39
Pastore prende il doppio di nainggolan di stipendio però. Più che altro dipende cosa ci vuoi fare, non sono giocatori interscambiabili, pastore é un trequartista puro, anche parecchio discontinuo, nainggolan può essere schierato in quella posizione ma a fare un lavoro totalmente diverso. Se devi prendere uno per fare il titolare (cosa che JP nel PSG non fa da anni) e tirare la carretta tutto l'anno imo meglio il belga
beh in teoria entrambi servono come 3/4osta, vero che hanno caratteristiche diverse, nainggolan è sicuramente più duttile e prob più forte ma sostanzialmente a noi servono i goal per cui anche pastore andrebbe bene, che comunque ha 29 anni per cui è sicuramente più futuribile. E cmq ho letto che la Roma gli ha offerto 4M l'anno, gia meno di quel che faremo a nainggolan
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/plusvalenze-lassist-piu-clamoroso-e-inaspettato-dalbert-speranza-inter-le-cifre-dellaffare/
:business:
Ma se al 30 Giugno non ce la facciamo con ste plusvalenze che succede? Chiudiamo baracca?
EddieTheHead
19-06-18, 14:11
Boh e aggiungo sticazzi
Io cmq dalber lo terrei, imho non è affatto così scarso e poi abbiamo dato due se non più possibilità a cani e porci, cosa ha fatto il povero dalbert per non meritaraela?
beh in teoria entrambi servono come 3/4osta, vero che hanno caratteristiche diverse, nainggolan è sicuramente più duttile e prob più forte ma sostanzialmente a noi servono i goal per cui anche pastore andrebbe bene, che comunque ha 29 anni per cui è sicuramente più futuribile. E cmq ho letto che la Roma gli ha offerto 4M l'anno, gia meno di quel che faremo a nainggolan
Bah lo voglio proprio vedere dimezzarsi lo stipendio, saranno 4 più bonus facili e arriva a 5, 5 e mezzo in scioltezza. Comunque se parliamo di gol nainggolan segna più di pastore eh, poi ok l'età ma hanno un anno di differenza, non mi sembra così determinante
Boh e aggiungo sticazzi
Io cmq dalber lo terrei, imho non è affatto così scarso e poi abbiamo dato due se non più possibilità a cani e porci, cosa ha fatto il povero dalbert per non meritaraela?
Come fai a dire che non é affatto scarso se non ha mai giocato? :asd:
È un po' come con Gabigol, se Spalletti lo ha lasciato una stagione in panchina un motivo ci sarà.
Ma se al 30 Giugno non ce la facciamo con ste plusvalenze che succede? Chiudiamo baracca?
Ma il problema non é sul bilancio, che é in pareggio, il problema è sulle liste uefa e si, se non si vende probabilmente bisognerà lasciare fuori qualcuno, che può essere anche gente tipo Skriniar
EddieTheHead
19-06-18, 17:42
zappacosta :rotfl: :uhoh:
Shun Nagall
20-06-18, 07:02
Ah ma Talisbanno e Dasser si sono fatti imprigionare insieme?
Che carini :fag:
http://www.fcinter1908.it/copertina/svolta-inter-thohir-se-ne-va-gia-in-corso-trattative-ecco-cosa-ne-sara-del-suo-30/
:alesisi:
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/premium-nainggolan-inter-fatta-per-34-mln-spalletti-ha-chiesto-pure-florenzi/
:uhm:
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-rivoluzione-spalletti-via-gli-esterni-entrano-malcom-e-politano-eder-non-si-mette-di-traverso/
:uhm: :uhm:
Ma Candreva non lo hanno rinnovato giorni fa'?
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/19-06-2018/uefa-milan-durissima-anno-senza-coppe-rientro-condizionato-tas-carta-luglio-2701068955409.shtml
:rotfl:
EddieTheHead
20-06-18, 11:00
se poi coso Lì riesce davvero a trovare un socio di minoranza per pagare elliott e rimanere al bilan oltre alla beffa si aggiunge pure il danno :asd:
RioImmagina
20-06-18, 11:01
Posso dire che ad oggi il mercato dell'Inter viene gestito a cazzo?
Spendi milioni su Naingolan (che ha 30 anni e un carattere del cazzo), e hai Meyer dello Shalke e Wilshere dell'Arsenal a parametro 0 che manco consideri?
E in più scarichi centrocampisti (vecino) per portare a casa proto-terzini che son buoni per la Fiorentina?
EddieTheHead
20-06-18, 11:10
beh, qua lo diciamo da anni quindi sentiti libero :asd:
però evitiamo di fare paragoni improponibili tipo nainggollan e quella sega fotonica di wilshere o sto Meyer che non so chi sia ma vedo che ha 22 anni (e quindi se si vuole un profilo di carattere ed esperienza e dal rendimento sicuro è da scartare).
per quanto riguarda vecino, non mi risulta sia in uscita (anche perchè chi minchia lo vuole?) :uhm:
E dove e' la novita'?
:caffe:
EddieTheHead
20-06-18, 16:56
Inter, contatti per Zappacosta: piovono conferme dall'Inghilterra
http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smaltire/multi.gif
se atene piange, sparta non ride cit.
Spendi milioni su Naingolan (che ha 30 anni e un carattere del cazzo), e hai Meyer dello Shalke e Wilshere dell'Arsenal a parametro 0 che manco consideri?
E in più scarichi centrocampisti (vecino) per portare a casa proto-terzini che son buoni per la Fiorentina?
Sinceramente si son visti mercati peggiori, Nainggocoso se le cifre son quelle (20-22 mln cash +giovani seghe e 5 mln l'anno compresi bonus) non mi sembra così malaccio, soprattutto se rimarrà l'unico acquisto di questa tipologia, Wilshere per carità, è giovane ma non vale il belga, fra l'altro non chiederà meno di 6 mln di stipendio (almeno, visto che arriva a p0 dalla premier e ne prendeva 5 e passa all'Arsenal) e quelle cifre lì ad un wilshere a caso le possono dare solo in premier, rimarrà lì.
Meyer è già imparolato con qualcuno di sicuro, ma anche se non fosse A- non è che caratterialmente sia un agnellino, B- in serie A è un'incognita totale, soprattutto perchè dal punto di vista fisico è veramente piccolo e l'adattamento sarebbe duro, imo. Nainggolan è pronto subito, serve per quello, certo è un vuoto a perdere, ma se per due anni ti fa entrare stabilmente in CL va bene così.
Io comunque non dimenticherei che è arrivato De Vrij a p0, che a comprarlo meno di 35-40 mln non ti costava ed anche Asamoah che come puntello ci sta. Sui 20 mln per Lautaro qualcosa da ridire ce l'avrei, ma sospendo il giudizio perchè non c'è niente di più indecifrabile del rendimento di un calciatore che arriva dal sudamerica.
Non ho capito la cosa di Vecino: lo vendiamo? No perchè io sarei solo contento :asd:
Edit: Ora dicono Nainggolan per 24mln+ SANTON + Giovane sega (in b4 pallone d'oro). Se davvero dan via SANTON così best mercato ever a prescindere
Sinceramente si son visti mercati peggiori, Nainggocoso se le cifre son quelle (20-22 mln cash +giovani seghe e 5 mln l'anno compresi bonus) non mi sembra così malaccio, soprattutto se rimarrà l'unico acquisto di questa tipologia, Wilshere per carità, è giovane ma non vale il belga, fra l'altro non chiederà meno di 6 mln di stipendio (almeno, visto che arriva a p0 dalla premier e ne prendeva 5 e passa all'Arsenal) e quelle cifre lì ad un wilshere a caso le possono dare solo in premier, rimarrà lì.
Meyer è già imparolato con qualcuno di sicuro, ma anche se non fosse A- non è che caratterialmente sia un agnellino, B- in serie A è un'incognita totale, soprattutto perchè dal punto di vista fisico è veramente piccolo e l'adattamento sarebbe duro, imo. Nainggolan è pronto subito, serve per quello, certo è un vuoto a perdere, ma se per due anni ti fa entrare stabilmente in CL va bene così.
Io comunque non dimenticherei che è arrivato De Vrij a p0, che a comprarlo meno di 35-40 mln non ti costava ed anche Asamoah che come puntello ci sta. Sui 20 mln per Lautaro qualcosa da ridire ce l'avrei, ma sospendo il giudizio perchè non c'è niente di più indecifrabile del rendimento di un calciatore che arriva dal sudamerica.
Non ho capito la cosa di Vecino: lo vendiamo? No perchè io sarei solo contento :asd:
Edit: Ora dicono Nainggolan per 24mln+ SANTON + Giovane sega (in b4 pallone d'oro). Se davvero dan via SANTON così best mercato ever a prescindere
Cioe' non solo ci liberiamo di Santon, ma addirittura indeboliamo una diretta concorrente! Ottimo!
EddieTheHead
21-06-18, 09:37
Come fai a dire che non é affatto scarso se non ha mai giocato? :asd:
È un po' come con Gabigol, se Spalletti lo ha lasciato una stagione in panchina un motivo ci sarà.
volevi dire pioli :look:
e cmq non so perchè l'han lasciato in panchina, avrà avuto i suoi motivi, ma quel poco che ha giocato non m'è affatto parso così scarso da essere peggio appunto dei santon o dei nagatomo vari che abbiamo, non ho detto che è un fenomeno ma visto che ormai l'abbiamo pagato :boh2:
il paragone con gabigol poi c'azzecca poco: uno era un 18enne proveniente dal sudamerica, l'altro ha 23 anni, ha già giocato in europa ed anzi è stato nominato miglior terzino della ligue 1 (ok, ligue 1 ecc..ecc.. ma è cmq anni luce dal campionato brasiliano).
Posto che sicuramente non ha la tecnica e il gioco di cancelo, sinceramente non m'è parso difendesse peggio del tanto celebrato portoghese (che costa quasi il doppio).
EddieTheHead
21-06-18, 12:15
Ma un barnard a caso a zero? :pippotto:
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-che-cifre-sul-mercato-zazzaroni-elenca-i-numeri-e-commenta-cosi-il-lavoro-di-ausilio/
:alesisi: :business:
Jack Carver
21-06-18, 22:35
Sinceramente si son visti mercati peggiori
Manca la ciliegina sulla torta... :mmh?: :jfs3:
Manca la ciliegina sulla torta... :mmh?: :jfs3:Mah, per me é già nainggolan la ciliegina (sempre che si faccia, finché non arriva il comunicato mi tengo il dubbio), sicuro si farà qualcos'altro ma non mi aspetto niente di clamoroso.
La vera ciliegina in ogni caso sarebbe liberarsi di Santon, se ci aggiungono un Candreva e prendono un'ala destra buona e un terzino sono a posto così, se proprio proprio un altro CC. E sarebbero 7 acquisti che non sono per nulla pochi
EddieTheHead
22-06-18, 13:27
arriverà un altro CC (dembelè?) e sicuramente un esterno dx (malcom?) poi stop.
Forse un terzino dx. Io piuttosto che comprar rumenta a caso (zappacosta?) mi terrei d'ambrosio e amen.
EddieTheHead
22-06-18, 14:53
rafinha :(
rafinha :(
Niente riscatto? :moan:
Il Barcellona non voleva Zaniolo e Santon? :uhm:
Shun Nagall
22-06-18, 19:56
Yheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessaaaaaaaa
http://www.fcinternews.it/news/roma-santon-visite-mediche-fissate-lunedi-mattina-280544
:cheers: :cheers:
EddieTheHead
22-06-18, 20:41
In b4 non le passa (come già successo fra l'altro)
Shun Nagall
22-06-18, 20:49
http://i66.tinypic.com/24g95j4.jpg
Si ma Rafinha lo volevo, cazo :cattivo:
Scroccamao
23-06-18, 00:58
Rafinha non avrebbe più visto il campo con la presenza di naingolan, spalletti stravede per lui.
Io invece quei soldi li avrei spesi per riscattare il brasiliano.
E se devo dirla tutta mi spiace pure per santon. Secondo me il suo problema era solo psicologico e le continue critiche non erano certo di aiuto. Sono certo che alla roma farà una grande stagione.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Rafinha non avrebbe più visto il campo con la presenza di naingolan, spalletti stravede per lui.
Io invece quei soldi li avrei spesi per riscattare il brasiliano.
E se devo dirla tutta mi spiace pure per santon. Secondo me il suo problema era solo psicologico e le continue critiche non erano certo di aiuto. Sono certo che alla roma farà una grande stagione.
Anche il fatto che ogni volta che scendeva in campo faceva qualche puttanata, che praticamente da solo ci ha fatto perdere con la Juve dopo la miglior partita dell'Inter degli ultimi anni, che ogni volta che ha giocato ci ha messo la stessa voglia che ci metto io nel pulire il bagno, non hanno aiutato a far smettere le critiche :snob:
Il problema di Santon non é un cazzo psicologico, il problema di Santon é che é una pippa rara che invece di lavorare per migliorare, crede di essere un fenomeno e si lamenta delle critiche.
EddieTheHead
24-06-18, 09:44
Svolta Suning: trattativa con Thohir per il suo 30%. E si allentano i vincoli: benefici pure per San Siro e mercato
È proprio il caso di dirlo: Suning non lascia, ma raddoppia. Il Corriere della Sera conferma il rifiuto di Zhang Jindong di cedere a un fondo la quota di maggioranza dell'Inter, e anzi, la volontà ferrea di prendere anche il 30% di Erick Thohir. "Le trattative tra Zhang e Thohir sono avviate, possibile si concludano già dopo il Mondiale, ma trovare l’intesa non è semplice. L’indonesiano vuole monetizzare al massimo la sua quota e chiede tra i 150 e i 200 milioni per uscire. Suning si è detta disponibile, ora i fattori in discussione sono tre: il prezzo, le modalità di pagamento e la tempistica", spiega il quotidiano.
Zhang senior è un uomo molto vicino al governo di Xi Jinping, come dimostrano anche le cariche ricoperte in Cina. In modo imperturbabile, il proprietario di Suning ha portato avanti la sua azione anche con i vincoli dell'Uefa e quelli dei propri connazionali, restando sempre nei margini consentiti. E ora - secondo il Corsera - le politiche d’investimento di Zhang stanno portando a un’apertura nei suoi confronti, da qui l’ok a trattare l’acquisizione del 30 per cento ancora nelle mani di Thohir. "Va escluso un pagamento in contanti di 150-200 milioni, ma c’è la concreta possibilità di una quota in cash e un’altra sostanziosa parte in azioni di Suning - spiega il quotidiano -. Così congegnata la trattativa può andare a buon fine. L’esportazione di capitale sarebbe contenuta, Zhang e la Cina diventerebbero proprietari assoluti dell’Inter e avrebbero margini di manovra più ampi rispetto a quelli odierni. Il contratto con Thohir è piuttosto vincolante. Suning non ha potuto procedere ad aumenti di capitale, per gli accordi firmati due anni fa con l’indonesiano che si è tutelato per non veder diluita la sua quota nell’Inter. Dopo il Mondiale potrebbe esserci la chiusura della trattativa che potrebbe dare nuovo impulso anche ai progetti di espansione di Suning per quel che riguarda lo stadio di San Siro e il nuovo centro tecnico. La prossima primavera ci sarà il trasloco della sede dell’Inter, uno spazio sarà riservato ai futuri uffici di Suning".
A livello di calciomercato, resta difficile pensare a spese folli. "Probabile però che dell’allentamento dei vincoli ne benefici direttamente il club nerazzurro, anche sul mercato. Il rientro in Champions è una spinta agli investimenti. Il vento cinese ha ripreso finalmente a soffiare", chiosa il Corsera.
è scurezze
EddieTheHead
24-06-18, 13:12
ma se nainggollan venisse squalificato, per dire, il trequartista al suo posto chi lo farebbe? :uhm:
ma se nainggollan venisse squalificato, per dire, il trequartista al suo posto chi lo farebbe? :uhm:Si cambia modulo, dentro Lautaro e via di 2 punte
EddieTheHead
24-06-18, 17:27
Vecino - Zappacosta :uhoh:
Si cambia modulo, dentro Lautaro e via di 2 punte
Quello sarebbe da fare a prescindere :snob:
ma se nainggollan venisse squalificato, per dire, il trequartista al suo posto chi lo farebbe? :uhm:Broccovic
https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1011001530932187137
Monchi uno di noi
Broccovic
Non vorrei farmi prendere dalle pie illusioni, Io lo so che il mondo è triste e la gente cattiva e che non cambia mai, però Brozovic è 6 mesi di fila che pialla tutto ciò che gli si para davanti, perchè pure ai mondiali bene bene eh, probabilmente lo bestemmieremo alla morte anche il prossimo anno, ma l'ennesima chance se l'è guadagnata :look:
Ma perché la Roma è fissata coi nostri terzini? Non hanno imparato la lezione con Jesus? :asd:
Shun Nagall
25-06-18, 16:45
:alesisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180625/7c2b306226d87a7050dec050e9f2c09c.jpg
EddieTheHead
25-06-18, 17:19
non vorrei che la partenza di Santon oscurasse la partenza di Nagatomò
- - - Aggiornato - - -
17.30 - Intercettato fuori dal Melià, l'amico e parrucchiere di Radja Nainggolan, col quale si è intrattenuto un paio d'ore per un'ultima spuntata di capelli prima della firma in sede e le foto di rito, parla così ai nostri microfoni delle sensazioni del Ninja in vista della nuova avventura in nerazzurro: "E' molto felice. E' una persona che mette sempre il 100% di quello che ha in ogni cosa che fa, e ora non sarà diverso. Questi primi due giorni? Oggi l'ho visto veramente contento, sono state 48 ore intense a livello emozionale. Come si sente a lasciare Roma? E' sempre difficile lasciare qualcosa e qualcuno che si ama, ma è totalmente concentrato su questa nuova fase della sua carriera".
questo è il giornalismo che ci piace #ninjaday
EddieTheHead
25-06-18, 20:38
Doraemon ha detto che i croati rimangono.
Vanheusden pare rimanga in prestito allos tandard liegi.
Vanheusden pare rimanga in prestito allos tandard liegi.
Che sgup che ha dato pierino, é in prestito biennale :asd:
Ed anche i croati, a pensare che partissero dopo le nuove limitazioni alle liste restavano in pochi
EddieTheHead
25-06-18, 20:54
Beh si diceva tornasse visto che nn lo facevano giocare
Beh si diceva tornasse visto che nn lo facevano giocare
Non lo facevano giocare perchè si è sminchiato il ginocchio per tutto l'anno ed è tornato ad Aprile, mica per altro, ma comunque una volta che lo dai in prestito non è una decisione tua se farlo tornare o meno, basta guardare quel che è successo con spinazzola l'anno scorso.
EddieTheHead
26-06-18, 13:58
Veramente dicevano fosse lui a voler cambiare xke l'allenatore nn lo considerava :boh2:
Ad ogni modo, è arrivato nainggollan (forte forte ecc..) e sembra sia arrivato Ronaldo o fenomeno :asd:
Poi i giornalai che ci danno candidati allo scudetto :asd:
In pratica abbiamo venduto tutta la Primavera per fare ste plusvalenze :asd:
In pratica abbiamo venduto tutta la Primavera per fare ste plusvalenze :asd:
E' quello che abbiamo sempre fatto, per lo meno stavolta abbiamo monetizzato :business:
Meanwhile Cancelo visite alla Rube...
Vedretre che ce ne pentiremo... che amarezza :moan:
EddieTheHead
27-06-18, 11:34
politano http://just4gifs.netsons.org/giffe/smug/smugenio.gif
:alesisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180625/7c2b306226d87a7050dec050e9f2c09c.jpg
EddieTheHead
27-06-18, 12:37
Inter, aperta partnership in Cina con Metenedu. Materazzi testimonial
https://www.facebook.com/SkySport/videos/2223088121052017/?hc_ref=ART1fOQJ96G0pm-w7LKYuDKzpUPhavQ43zwhaBsYd5df0-PxD0kir7jnqFDGk8eWBG0
oltre il trash, oltre la suning dance :asd:
EddieTheHead
27-06-18, 12:56
maronn'
Shun Nagall
28-06-18, 11:49
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/suningcom-15-brand-cinese-nella-classifica-world-brand-lab-vale-circa-3-miliardi-19-di-incremento-281000
https://www.facebook.com/SkySport/videos/2223088121052017/?hc_ref=ART1fOQJ96G0pm-w7LKYuDKzpUPhavQ43zwhaBsYd5df0-PxD0kir7jnqFDGk8eWBG0
oltre il trash, oltre la suning dance :asd:
Forse non hai mai visto i filmati di presentazione di asromaen :asd:
Inviato dal mio LG G3
EddieTheHead
28-06-18, 16:32
Politano :uhoh:
Shun Nagall
28-06-18, 17:21
Politano :uhm:
Almeno non ci segna più :snob:
Jack Carver
28-06-18, 21:39
Zitti che forse è il mercato che mi sta piacendo di più dall'estate del 2009 a questa parte. Usato sicuro + giovani promettenti.
Manca LA ciliegina ma per il momento mi ritengo molto soddisfatto.
Ma solo io penso che invece di prendere ventimila esterni servirebbe un vero cambio di Icardi che possa garantire, chessò, 10 gol in campionato?
No perché se mi dite che giochiamo con Eder (ancora) e Lautacoso come prime punte non ci credo.
Un Zaza per dire non mi dispiacerebbe.
EddieTheHead
28-06-18, 23:27
Il cambio di icardi è Martinez in teoria.
Gli esterni.ci servono, o vuoi giocare ancora con candreva? :asd:
Ma solo io penso che invece di prendere ventimila esterni servirebbe un vero cambio di Icardi che possa garantire, chessò, 10 gol in campionato?
No perché se mi dite che giochiamo con Eder (ancora) e Lautacoso come prime punte non ci credo.
Un Zaza per dire non mi dispiacerebbe.
E perchè non ti dispiacerebbe suddetto pippone di Zaza, uno dei peggiori attacanti mai prodotti dal nostro italico pallone? Anche perchè con meno di 25 nemmeno Zaza ci prendi al giorno d'oggi eh :look:
Per me la situazione è abbastanza chiara: Eder non si può vendere perchè nessuno lo vuole e Lautaro è il cambio di Icardi/seconda punta all'occorrenza (sempre incorciando le dita che non sia una merda), e prime punte è morta lì. Sugli esterni invece Perisic non ha cambio e Politano (che non mi fa impazzire eh) sarebbe il suo cambio/cambio di Candreva/speriamo che Candreva stesso diventi il cambio.
Quest'anno c'è la Champions, non si può giocare in 13 come lo scorso anno, ci vogliono sostituti in grado di tenere botta. E ripeto, a me Politano non manda giù di testa, non è un fenomeno e non lo sarà mai, però a differenza dei nostri esterni punta anche sull'interno palla al piede e nè Candreva nè Perisic lo fanno, inoltre ha una caratteristica che a noi è sconosciuta da anni: tira le punizioni. Insomma come giocatore di rotazione e jolly offensivo ci può anche stare, certo non sarà lui che ribalterà la squadra come un calzino (ma per me nemmeno Nainggolan).
Shun Nagall
29-06-18, 07:33
Ragassi siccome girano tempi tempestosi e qualcuno vuole permabannarmi, vi scrivo che comunque rimarrete in una situazione migliore di quella in cui ero arrivato :sisi:
L'Inter diventa sempre più forte, il Milan è nel caos societario e probabilmente ne avrà per anni (io e Kern lo sapevamo già due anni fa), Dasser sarà qui a vigilare :sisi:
Stiamo costruendo una bella squadra e il gatto nero di Eddie e quest'ultimo permettendo, le cose andranno bene.
Io da parte mia ho la coscienza pulita, non ho mai insultato nessuno, bestemmiato, detto parolacce o offeso.
Quindi in ogni caso me ne andrei con dignità :sisi: :sisi:
P.s.Talisbanno probabilmente mi raggiungerà prima o poi :sisi:
Vabbè mo Zaza pippone mi pare esagerato :asd: non è che sia un fenomeno ok. E poi mi sta pure sulle palle :asd:
Diciamo che ho fatto un esempio discutibile, però quello che voglio dire è ci manca una punta di ricambio che possa garantire un discreto numero di gol.
Appunto col fatto che abbiamo tre competizioni, non me la sento di andare a giocare contro City, Real o chi per loro con Eder punta centrale, schifato dal mondo intero, se Icardi ha un raffreddore.
Se Martinez si rivela un Gabigol 2.0 siamo fottuti. Io penso che le stagioni non si vincono con 11-13 titolari ma con la rosa lunga. E ovviamente la Juventus docet.
In difesa manca un terzino, a centrocampo un vero interditore di altissimo livello e in attacco un cristone, o cmq qualcuno che sia in grado di buttarla dentro oltre al Wanda boy.
Shun Nagall
29-06-18, 07:49
In difesa manca un terzino, a centrocampo un vero interditore di altissimo livello e in attacco un cristone, o cmq qualcuno che sia in grado di buttarla dentro oltre al Wanda boy.
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/l-inter-piomba-su-florenzi-a-trigoria-parlano-di-cessione-possibile-costa-20-mln-si-e-stancato-di-essere-un-12-281089
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/l-inter-piomba-su-florenzi-a-trigoria-parlano-di-cessione-possibile-costa-20-mln-si-e-stancato-di-essere-un-12-281089
Sai benissimo quanto Florenzi terzino sia odiato qua a Roma Eliwan :asd:
In un 3-5-2 invece ci sta, ma io spero sempre che Spalletti non sia così folle da fare una difesa a 3 con Miranda.
EddieTheHead
29-06-18, 10:20
Appunto col fatto che abbiamo tre competizioni, non me la sento di andare a giocare contro City, Real o chi per loro con Eder punta centrale, schifato dal mondo intero, se Icardi ha un raffreddore.
tanto con la storia delle liste bloccate in CL andremo con metà primavera e faremo cagare cmq. Qualsiasi attaccante sostituto che prenderesti non lo puoi cmq schierare.
Quindi martinez (sperando non sia un bidone totale) va benissimo. Anche perchè l'hai pagato 20+M, se devi spendere ancora per sistemare le punte c'è qualcosa che non va
- - - Aggiornato - - -
per quanto riguarda florenzi, mi è umanamente simpatico ma continua a non entusiasmarmi.
Shun Nagall
29-06-18, 10:26
Non dimenticatevi Caramella.
Non è una pippa. Odgaard è forte, meno male che abbiamo il diritto di recompra.
EddieTheHead
29-06-18, 10:29
chi cazzo è caramella
Shun Nagall
29-06-18, 10:29
chi cazzo è caramellaKaramoh.
EddieTheHead
29-06-18, 16:27
beh karamoh rimane come riserva
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/live-politano-day-politano-e-al-coni-via-alla-prima-parte-di-visite-mediche-281118
il politano day :facepalm::facepalm:
https://twitter.com/passione_inter/status/1012750733861642240
:piange:
Shun Nagall
30-06-18, 09:43
:fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180630/ae3eee42106d89f2771d1df657352c74.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180630/51c95cd6d53fbf417dfe920445d47d40.jpg
Shun Nagall
30-06-18, 09:44
https://twitter.com/passione_inter/status/1012750733861642240
:piange:Ma è SaTaN?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180630/6b4f66fb3ef9560808221955aaea7c95.jpg
Shun Nagall
30-06-18, 12:12
Alla faccia di ZTL :alesisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180630/f52dacccf3932fe70253b3c093c9e9ee.jpg
MrWashington
30-06-18, 12:37
Madonna Eliwan sei fastidioso, ma perché cazzo non ti bannano a vita? ma togliti dal cazzo.
In realtà lo avevano permabannato...Ma chi si doveva occupare di tenere le gabbie chiuse s'è levato di culo ed i sostituti non sono per niente all'altezza.
Basti pensare al topic Fiorentina che da settimane e da ogni device che non sia tapatalk è bloccato per malware
Inviato dal mio LG G3
DigitalPayne
30-06-18, 13:30
Ah, ma quindi il permaban esiste. [emoji1]
Che poi non serve a molto dato che si riscrive.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Finalmente questa sezione ed altre diventeranno più fruibili.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
30-06-18, 15:59
Si d'accordo Free Mandela
Free valpreda e tutti gli altri
Ma Free anche eliwaaan
Anzi, free A eliwaan
Cit.
MrWashington
30-06-18, 16:28
Finalmente. Finalmente.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
30-06-18, 17:18
Nagatomo a titolo definitivo al galatasaray
è scurezze
EddieTheHead
30-06-18, 20:51
E quando io dicevo che.laxalt era buono e non dovevamo venderlo qui la gente mi diceva che.non capivo nulla
DigitalPayne
30-06-18, 20:56
E quando io dicevo che.laxalt era buono e non dovevamo venderlo qui la gente mi diceva che.non capivo nullaMa infatti mi sono chiesto, come cazzo fa a giocare nel Genova? [emoji1]
EddieTheHead
30-06-18, 21:02
Qualcuno l'ha scambiato + soldi per er vagone
Vabbè laxalt sta avendo il momento di grazia al mondiale ma in sostanza è un giocatore mediocre, l'ho avuto tre anni di seguito al fantacalcio, il classico quarto centrocampista da 6/6,5 fisso e pochi squilli
EddieTheHead
30-06-18, 22:20
Era cmq meglio dei terzini che avevamo
EddieTheHead
01-07-18, 10:35
GdS - Capolavoro plus e FFP soddisfatto: ricavati 51,5 mln dalle cessioni
L'Inter ha centrato il suo primo obiettivo stagionale, rispettando i paletti imposti dal fair play finanziario e sfondando il muro dei 45 milioni di plusvalenze necessari per evitare ulteriori sanzioni dall’Uefa. La Gazzetta dello Sport lo definisce "capolavoro". E in effetti non era facile raggranellare il necessario per chiudere in maniera soddisfacente il bilancio entro ieri. Soprattutto senza vendere alcun pezzo grosso.
"Con dodici cessioni l’Inter ha ricavato 51,5 milioni, cancellando ogni possibile nube sul futuro - si legge sulla rosea -. Soldi arrivati non soltanto attraverso il sacrificio delle stelline delle giovanili (a proposito, su quasi tutti la società nerazzurra ha inserito la possibilità di recompra), ma anche grazie ai riscatti del Valencia per Kondogbia e Murillo, o addirittura a quello di Francesco Bardi da parte del Frosinone (la plusvalenza minore, un milione). E per far quadrare bene tutto, sono stati fondamentali anche i rinnovi di Bastoni, Dalbert e Vecino, che hanno allungato di un anno i rispettivi contratti, abbassando così il piano complessivo di ammortamento per le prossime stagioni".
è scurezze (del bilancio)
- - - Aggiornato - - -
CdS - Rese note le cifre dei due nuovi sponsor: l'Inter incassa 43,3 mln
Rese note le cifre due nuovi due sponsor arrivati dalla Cina, Fullshare (official education partner) e Lvmama/Donkey Mother (official China travelling). Lo svela il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna: "Per il 2018 compresi i bonus alla firma, i due accordi garantiranno 10,5 milioni - si legge -. Il valore totale del contratto, esclusi i bonus alla firma, è di 43,3 milioni".
:business::smugranking:
- - - Aggiornato - - -
PS ieri ho guardato carvalho col portogallo e mi ha fatto schifo
Si pure a me Carvalho mi pare un bidonazzo di quelli potenti.
Certo è che se i calcoli sono giusti, le recompre e tutto, credo che per una volta bisogna fare i complimenti a Doraemon perché credo che di meglio non si poteva fare.
Non è mai facile vendere quando si è con l'acqua alla gola.
EddieTheHead
01-07-18, 16:18
Pure ciaomario ha fatto cagare, tanto x cambiare.
Appropó ma com'è che ancora non l'hanno smaltito? Il ritiro si avvicina...
Croazia ai quarti! :alesisi:
EddieTheHead
01-07-18, 21:58
Questi arrivano ad agosto stracotti :asd:
La disinformatjia e' gia' all'opera:
http://www.calcioweb.eu/2018/07/scandalo-calcio-italiano-30-calciatori-inter-retrocessioni-penalizzazioni/10222998/
I "sospetti" sull'inter arrivano dal Web. Non dalla Uefa o dalla FIGC, dal Web :rotfl:
Cialtronaggine allo stato puro :rotfl:
EddieTheHead
02-07-18, 16:06
In effetti i 9M di santon sono sospetti
Ci stiamo rinforzando molto imho, Suning accelera di brutto, fa sul serio ed era ora. :sisi:
La disinformatjia e' gia' all'opera:
http://www.calcioweb.eu/2018/07/scandalo-calcio-italiano-30-calciatori-inter-retrocessioni-penalizzazioni/10222998/
I "sospetti" sull'inter arrivano dal Web. Non dalla Uefa o dalla FIGC, dal Web :rotfl:
Cialtronaggine allo stato puro :rotfl:
Intanto il mercato è più che buono, Lautaro Martinez è forte e promettente, dicano le fesserie che vogliono, e sticazzi.
EddieTheHead
04-07-18, 13:39
Lautaro Barbosez
Lautaro Barbosez
Addirittura? :uhm:
Sarebbe dura fare peggio.:bua:
Comunque la strada imboccata da Suning mi pare quella giusta.
L'inter zitta zitta sta facendo una gran bella squadra :sisi:
La considero la più seria avversaria della Juve per il prossimo campionato
Jack Carver
04-07-18, 13:49
Riprenderei pure il francese di colore con la panzetta da alcolizzato, lo metterei titolare e lo farei pure capitano se mi dicessero "in questo modo Ronaldo non va alla Juve"...
Intanto il mercato è più che buono, Lautaro Martinez è forte e promettente, dicano le fesserie che vogliono, e sticazzi.
Si, ma fa' girare le balle anche se e' un titolo clickbait.
L'inter zitta zitta sta facendo una gran bella squadra :sisi:
La considero la più seria avversaria della Juve per il prossimo campionato
Siamo sempre la squadra piu' forte tra Luglio e Agosto :pippotto:
Riprenderei pure il francese di colore con la panzetta da alcolizzato, lo metterei titolare e lo farei pure capitano se mi dicessero "in questo modo Ronaldo non va alla Juve"...
Ma sei ancora li a credere alla bufala di Ronaldo alla Juve?
Dubito che la Juve abbia i soldi / voglia spendere i soldi per Ronaldo (salvo che non venda qualche pezzo pregiato come Dybala).
E poi, secondo te Ronaldo va alla Juve per ritrovarsi a fare la riserva di Mandzukic?
Il punto principale, è che al momento non ci sono prove sufficienti per stabilire se CR7 sarà un nuovo giocatore Giuve. Posto che, nel caso, conosco un certo SimoSky che ne sarebbe felice, in quanto una diretta rivale si indebolirebbe...:roll:
Per contro mi pare che siamo anche su Florenzi, altra operazione possibile che farà rosicare ZTL ed il sopra citato, che è completamente infatuato di Messi.
Più realistico comunque un Florenzi in nerazzurro, che un CR7 alla Juve imho.
Per quanto riguarda l'eterno dilemma - per alcuni - , meglio CR7 o Messi, io direi che a mio modo di vedere Messi è un talento naturale, ma con il carisma di un moscerino, il portoghese invece ha più carattere e più spirito di applicazione, ciò lo ha portato negli anni a diventare da giocatore alquanto ripetitivo nelle giocate, a fuoriclasse.
Lautaro Barbosez
vedendo il video di presentazione ho avuto, purtroppo, lo stesso sentore :bua:
EddieTheHead
04-07-18, 16:20
Gabigollez
EddieTheHead
04-07-18, 16:39
https://twitter.com/Inter/status/1014478939975122945
maronn'
vedendo il video di presentazione ho avuto, purtroppo, lo stesso sentore :bua:
Al momento però resta solo un opinione, integrare giovani in un gruppo di esperti mi pare in ogni caso una scelta condivisibile.
EddieTheHead
04-07-18, 18:17
qui si spiega un pò la questione relativa alla lista UEFA :
https://www.ultimouomo.com/il-portafoglio-dellinter-2018/
Jack Carver
05-07-18, 20:39
Ma sei ancora li a credere alla bufala di Ronaldo alla Juve?
Dubito che la Juve abbia i soldi / voglia spendere i soldi per Ronaldo (salvo che non venda qualche pezzo pregiato come Dybala).
E poi, secondo te Ronaldo va alla Juve per ritrovarsi a fare la riserva di Mandzukic?
Sei ironico, vero? La Juve finirà con il prendere Ronaldo, per due motivi principali:
A - LUI vuole andarsene
B - LUI gradisce la destinazione
E poi secondo me la Juve può permetterselo eccome, al di là dell'ingaggio ci sono anche millemila sponsor pronti a dare il loro contributo (un po' come fu per noi con il Ronaldo vero), e se a Perez vanno bene sul serio, 100 mln sono pure un prezzo stracciato anche solo per il ritorno d'immagine garantito quasi a vita.
Sulla questione Mandzukic non commento perché è chiaro che scherzavi.
C-LUI vuole vincere la Champ..no wait :bua :
Sulla questione Mandzukic non commento perché è chiaro che scherzavi.
La questione di Mandzukic e' una battuta ma non e' mia:
http://www.mediagol.it/juventus/quando-sconcerti-disse-alla-juventus-cristiano-ronaldo-farebbe-la-riserva/
Si, l'ha detta veramente :asd:
:asd:
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2018/07/be236b5c-a88e-4b52-b3bb-372d59e4216e-581x1024.jpg?v=20180706170200
EddieTheHead
06-07-18, 19:15
Cosa cazzo è
DigitalPayne
06-07-18, 20:06
Un aspiratore.
No ma naingolan che si schianta in a1 col Ferrari, a pochi km dalla mia città :asd:
Inviato dal mio LG G3
EddieTheHead
07-07-18, 09:30
TS - Icardi, un'estate per nulla bollente: addio mai preso in considerazione
ma come, secondo ruttosporc non era già tutto fatto per lo scambio con panzotin? :uhm:
EddieTheHead
07-07-18, 12:30
FcIN - Inter, aumentano le quotazioni di Vrsaljko: ieri incontro con Riso, si studia la strategia con l'Atletico
still better than zappacosta o darmian
FcIN - Inter, aumentano le quotazioni di Vrsaljko: ieri incontro con Riso, si studia la strategia con l'Atletico
still better than zappacosta o darmianAbsolulu, ed anche molto meglio di d'ambrosio, l'unica cosa che non capisco é che già ora non potremmo inserire nuovi in lista uefa, quindi mi aspetterei qualche cessione prima
Io darei via uno o due tra Vecino, Valero, ed Eder.
Cambierebbe qualcosa con la lista UEFA?
Io darei via uno o due tra Vecino, Valero, ed Eder.
Cambierebbe qualcosa con la lista UEFA?Premesso che io li darei via tutti e 3, eder si qualcosina cambierebbe perché era nell'ultima lista, borja (che comunque se non lo regali poco ci manca) e Vecino no. Per far spazio ai "nuovi" (e s'intende anche gente come skriniar) bisogna vendere quelli che stavano in lista, che però son quasi già tutti venduti, anche dar via soggetti come j. Mario o Gabigol non cambierebbe nulla, perché non erano stati inseriti, il problema qua é che l'EL non é la Champions, che fai compri nainggolan e non lo metti in lista?
EddieTheHead
07-07-18, 14:58
Leggetevi l'articolo che ho linkato qlc pagina fa, lì spiega bene come siano messi con le liste
Non siamo messi cosi male.
Cmq vrsaliko ci serve anche x il campionato, mica possiamo stare con 3 terzini. Se in CL dovrà giocare dambrosio amen, tanto mica dobbiamo vincerla.
EddieTheHead
07-07-18, 15:03
https://www.ultimouomo.com/il-portafoglio-dellinter-2018/
isto
Premesso che io li darei via tutti e 3, eder si qualcosina cambierebbe perché era nell'ultima lista, borja (che comunque se non lo regali poco ci manca) e Vecino no. Per far spazio ai "nuovi" (e s'intende anche gente come skriniar) bisogna vendere quelli che stavano in lista, che però son quasi già tutti venduti, anche dar via soggetti come j. Mario o Gabigol non cambierebbe nulla, perché non erano stati inseriti, il problema qua é che l'EL non é la Champions, che fai compri nainggolan e non lo metti in lista?
Darli via tutti e 3 sarebbe ovviamente un sogno, e se ci mettiamo pure Joao Mario, Gabigol e Dalbert (ricavandoci qualcosa di decente) si arriva all'utopia :asd:
Volevo solo essere realista :asd:
EddieTheHead
08-07-18, 08:43
continuo a non capire questo astio per porka e vecino
- - - Aggiornato - - -
Ausilio ha le idee chiarissime per i tre obiettivi rimasti. Laterale, mediano e ala: ecco i nomi. Occhio alle sorprese
"Gli obiettivi per centrocampo e attacco sono chiarissimi: Dembelé del Tottenham è il preferito per la linea mediana (William Carvalho è più vicino a Betis e Valencia; piace il 22enne uruguaiano Arambarri del Getafe); in attacco tutto sull’esterno brasiliano Malcom del Bordeaux. Le idee sono abbastanza chiare anche per quanto concerne il terzino destro ma i nomi sul tavolo sono parecchi. L’Inter sta valutando diverse opzioni e stringerà poi sulla soluzione che risulterà migliore nel rapporto qualità-prezzo (l’Inter infatti vorrebbe ingaggiare il terzino con la formula del prestito con diritto di riscatto). I nomi attualmente al vaglio di Piero Ausilio e Giovanni Gardini, come detto, sono molti. Sei sono quelli principali ma non sono da escludere eventuali sorprese. Anzi. E’ possibile che dal cilindro del ds nerazzurro esca un nome finora mai emerso nelle cronache di mercato".
Questo quanto evidenzia oggi Tuttosport, che conferma la lunga lista di nomi per il ruolo di laterale destro di difesa: il preferito resta Florenzi, poi Vrsaljko, Zappacosta, Darmian, Bereszynski e Aleix Vidal. E occhio al nome che non ti aspetti. "Come detto, non sono da escludere sorprese come Henrichs (Bayer Leverkusen), Kaderabek (Hoffenheim), Elvedi (Borussia Mon.) o profili anche fra gli extracomunitari, oggi però “scartati” perché l’ultimo slot libero è riservato per Malcom. Sulla lista il colombiano Arias (Psv) e il russo-brasiliano Mario Fernadens (Cska Mosca)".
col trittico malcom-kaderabek-carvalho il gap con la juve è colmato :snob:
Ma l'hai vista la seconda parte di campionato di Valero? Manco con le bombole d'ossigeno riuscirebbe a tenere più di 10 minuti. Poi non contrasta NULLA, non fa un'imbucata, non tira quasi mai.
Su Vecino, sono gusti, ma per me è un discreto giocatore nulla di più.
Se arrivano offerte maggiori ai già tanti 25M che abbiamo speso, può uscire tranquillamente. Magari sbaglierò eh.
continuo a non capire questo astio per porka e vecino
Borja ormai non regge più, infatti ha fatto bene solo a inizio stagione, poi é calato verso l'impresentabile, ormai lo puoi mettere dentro gli ultimi 15-20 minuti quando gli altri sono stanchi e lui così va alla stessa velocità.
Vecino non é che sia il peggior CC del mondo, ma é lento, lentissimo
EddieTheHead
09-07-18, 16:00
Mirabelli garantisce: "Suso? Escludo il suo passaggio all'Inter"
salvi :alesisi:
Mirabelli garantisce: "Suso? Escludo il suo passaggio all'Inter"
salvi :alesisi:
Beh beh beh, Suso (per cui non stravedo) al posto di Candreva lo farei seduta stante :asd:
Manco a me Suso fa impazzire. Ma sto Malcom x è buono?
EddieTheHead
10-07-18, 13:57
buono come il pane
In via di definizione la sponsorizzazione di Sangemini
Nuovo accordo di sponsorizzazione in arrivo per FC Internazionale, ma stavolta non sarà dalla Cina rispetto agli ultimi annunci. Si tratta di una partnership con un brand italiano, Sangemini, che presto sarà la nuova acqua ufficiale del club nerazzurro. L'accordo è in via di definizione, ma la bottiglia con il nuovo brand ha già fatto capolino in occasione della conferenza stampa di Kwadwo Asamoah.
Torneremo grandi, ossia dove ci spetta da sempre.
Vabbè con Cristiano alla Juve addio sogni di gloria :asd:
Sono contento giusto per il calcio italiano che forse riacquista un po' di appeal
EddieTheHead
10-07-18, 19:15
tanto noi dobbiamo arrivare 4i
Chissà quale sarà il prossimo nick di Dasser
Sembra che lo jiangsu ci levi Eder dalle palle, I want to believe :look:
Stavo per postarlo io, saputo adesso godooo
EddieTheHead
11-07-18, 15:51
nuoooooo poncharello :(
che si dice? tutto bene? come avete preso l'arrivo di CR7 ma soprattutto il ban di elifail san :asd:
EddieTheHead
11-07-18, 17:16
free eliwan
detto questo, sinceramente rosico nì; dal punto di vista sportivo cambia poco, dal punto di vista d'immagine rosico. Ora tutti i mangiariso e mmurricani tiferanno juve perchè c'è cronaldo
Quanti milioni per perisic dopo stasera?
Croazia in finale, ovviamente per tuttosporc è merito di Mandzukic
https://www.ilnapolista.it/2018/07/tuttosport-solo-calciatori-juventus-mondiali/
Altro che disinformatija... :rotfl:
Vabbè ma è tuttosport, ancora che gli date retta
Vabbè ma è tuttosport, ancora che gli date retta
Si, ma o sono veramente stupidi o sono in malefede :uhm:
... e non so quale delle due peferire.
... e non so quale delle due peferire.
Essendo talmente palese l'errore direi la prima, perchè essere in malafede su una cosa così facilmente verificabile è più che stupido.
... e non so quale delle due peferire.tutte e 2 e fai prima,
il direttore è Jacobelli voglio dire, la figlia cretina in confronto è un genio
EddieTheHead
12-07-18, 14:23
PS - Lucci atteso a Londra per lo scambio Zappacosta-Vecino. Atletico, muro su Vrsaljko
con zappacosta è la juve a dover colmare il gap con noi :snob:
Cosa.Cazzo.Ci.Fa.Eder.In.Ritiro.
EddieTheHead
12-07-18, 14:59
Suning, ulteriore spinta ai ricavi dell'Inter: vicino l'accordo con Kweichow Moutai Group
Suning non si ferma nella crescita della società nerazzurra in termini di fatturato, come testimonia il nuovo accordo di sponsorizzazione raggiunto in patria che è ormai prossimo alla chiusura (siamo ai dettagli prima dell'annuncio). A legare il suo nome ai nerazzurri sarà ora il colosso delle distillerie Kweichow Moutai Group, che occupa il 213° posto con un valore pari a 142 miliardi di dollari, secondo le ultime di Forbes. Kweichow Moutai Distillery Group Technological Development Co. è stata fondata nel 1992 e ha sede nella città di Renhuai. In Cina, lo scorso 8 luglio, è stato pubblicato un documento dell'azienda cinese, che conferma la sponsorizzazione con FC Internazionale Milano China.
cr7 chiiiiiiiiiiii?
EddieTheHead
12-07-18, 15:28
Nessuno come Perisic in Russia: ieri protagonista in 10 occasioni da gol
Una prestazione da 8 pieno, ma è il 10 che statisticamente accompagna Ivan Perisic nei 120 minuti di ieri sera tra Croazia e Francia, che hanno sancito la qualificazione alla finale Mondiale dei biancorossi. L'ala dell'Inter ha recitato un ruolo attivo in ben dieci occasioni da gol della sua Nazionale: 7 tentativi verso la porta difesa da Jordan Pickford e 3 occasioni create. Nessuno durante il torneo in Russia ha fatto così bene, sottolinea Opta..
cr7 chiiiiii? :snob:
PS - Lucci atteso a Londra per lo scambio Zappacosta-Vecino. Atletico, muro su Vrsaljko
con zappacosta è la juve a dover colmare il gap con noi :snob:
In pratica lo scambio Cannavaro - Carini 2.0 :snob:
:facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Essendo talmente palese l'errore direi la prima, perchè essere in malafede su una cosa così facilmente verificabile è più che stupido.
Ma anche in quel caso, per "dimenticarti" Perisic e Brozovic (giusto per rimanere in ambito inter, e non sono gli unici) o sei incredibilmente stupido o talmente incompetente sul calcio che e' quasi piu' plausibile la malafede... E' un cane che si morde la coda.
Piu' che articoli giornalistici certi pezzi sembrano Agiografia medioevale.
Scroccamao
12-07-18, 23:52
Spero tanto che a dicembre torni gabigol, solo per il gusto di cantare alla tifoseria juventina: checcè frega de ronaldo noi c'avemo gabigol gabigoool
Intanto Eder ufficiale a Jiangsu.
Spruzzo, sto mangiapane (in senso letterale) a tradimento
EddieTheHead
13-07-18, 13:44
CdS - Dembelé è la prima scelta, ma nella testa di Ausilio c'è l'idea Kovacic
:uhoh:
Jack Carver
13-07-18, 13:49
Poverello, manco il TFR prende
EddieTheHead
13-07-18, 13:56
si accontenterà dei 26M lordi :asd:
Evidentemente hanno visto subito che Lautaro è meglio di lui (non è che ci volesse molto in realtà).
Evidentemente hanno visto subito che Lautaro è meglio di lui (non è che ci volesse molto in realtà).O che ormai rotola
EddieTheHead
14-07-18, 09:22
paredes :uhoh:
kovacic :uhoh:
- - - Aggiornato - - -
FcIN - Inter-Cina, espansione continua: intesa con Lenovo
L'Inter continua la sua espansione sul mercato asiatico. Secondo quanto raccolto dalla redazione di FcInterNews, la società nerazzurra avrebbe firmato un contratto di sponsorizzazione con il gruppo cinese Lenovo, noto produttore di smartphone e computer. Questa volta si tratta di una vera e propria partnership commerciale che non riguarda indirettamente il territorio cinese con FC Internazionale Milano China, come le numerose sponsorship regionali annunciate nelle ultime ore tramite Suning. Negli ultimi mesi, Lenovo è ufficialmente diventato partner della Ferrari in Formula Uno. Una conferma sul fatto che l'impresa cinese voglia espandersi nel mercato sportivo.
Arriva un nuovo partner in Cina: accordo con Xiaoniu88
La caccia di partner commerciali in Cina dell'Inter continua a dare nuovi frutti: il club nerazzurro ha siglato un altro accordo, questa volta col gruppo Xiaoniu88, piattaforma di servizi finanziari leader nel Paese, che diventerà financial and technology service partner dei nerazzurri. Xiaoniu, tra l'altro, aveva già collaborato con l'Inter in occasione della International Champions Cup del 2017. "I fan dell'Inter sono oltre 100 milioni, mentre coloro che usano i nostri servizi online sono 5 milioni. Si tratta di un mercato del quale vale la pena aspettare l'espansione", dichiarano dall'azienda.
:business: :smugranking: :alesisi:
EddieTheHead
14-07-18, 09:30
stasera lugano-inter alle 20:00 , diretta su sky o intertv :alesisi::alesisi:
EddieTheHead
14-07-18, 14:25
non avevo capito che abbiamo pagato altri 10M per Bastoni e che fosse infortunato al menisco
Pavone Allibratore
14-07-18, 17:17
Frank De Boer, ai microfoni di ESPN è tornato a parlare del suo passato in nerazzurro, analizzando nello specifico la situazione di Gabigol che ha deluso le aspettative di tutti: “Pensava di stare ancora in Brasile e invece di correre in campo camminava. Voleva avere la passa senza correre, non capiva che doveva allenarsi duramente. Significa qualcosa se con me non ha mai giocato, ma non l’ha fatto neanche dopo nell’Inter. Si deve guardare allo specchio e lavorando quotidianamente deve dimostrare di essere il migliore o di essere un buon giocatore senza credersi una super star”.
NEL MIRINO ANCHE I TROFEI VINTI – “Ha solo un’Olimpiade, nient’altro. Deve dimostrare a se stesso e agli altri, compreso l’allenatore, di essere un buon giocatore.
Poi, potrebbe essere anche un giocatore fantastico dato che ha un gran sinistro e fisicamente è integro. Purtroppo il calcio europeo non è quello brasiliano. Spero possa capirlo presto altrimenti sarebbe un peccato”.
EddieTheHead
14-07-18, 17:24
o'fenomeno
EddieTheHead
14-07-18, 20:35
Related :
Santos, arriva Bryan Ruiz: presentato con la 10 di Barbosa
EddieTheHead
14-07-18, 21:08
è scurezze
https://www.youtube.com/watch?v=Uy73w8B_yqQ
gabigollez :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
PS candreva non segna manco in amichevole
EddieTheHead
15-07-18, 17:56
perisic sarà tanto se fa 5 goal quest'anno
MrWashington
15-07-18, 20:11
Eddie che palle però, sei sempre di un distruttivo ogni volta
Ma che palle, perché segui l'inter se ti fa cosi schifo?
Perché è gobbo dentro ma non vuole ammetterlo
Inviato dal mio LG G3
EddieTheHead
16-07-18, 13:21
Eddie che palle però, sei sempre di un distruttivo ogni volta
Ma che palle, perché segui l'inter se ti fa cosi schifo?
da che pulpito :asd:
Parla quello che ha ottocentomila messaggi in questa sezione è gli unici che riguardano l'Inter sono "squadra di merda" quando perdiamo e stop :lul:
- - - Aggiornato - - -
Perché è gobbo dentro ma non vuole ammetterlo
Inviato dal mio LG G3
ho già detto che da piccolo ero bilanista :tsk:
EddieTheHead
16-07-18, 14:09
CdS - Inter, tra Paredes e Kovacic spunta Remo Freuler: costa 15 milioni
è scurezze
MrWashington
16-07-18, 15:14
da che pulpito :asd:
Parla quello che ha ottocentomila messaggi in questa sezione è gli unici che riguardano l'Inter sono "squadra di merda" quando perdiamo e stop :lul:
- - - Aggiornato - - -
ho già detto che da piccolo ero bilanista :tsk:Quando giochiamo di merda sicuramente merita gli insulti la squadra.
Ma prima del campionato quando hai fatto un buon campionato (ma buttato punti assurdi contro squadrette di merda) e hai fatto nuovi acquisti interessanti... No.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Jack Carver
17-07-18, 16:07
Eddie che ne pensi di Chiesa?
EddieTheHead
17-07-18, 16:32
che per 70M possono tenerselo stretto
MrWashington
17-07-18, 16:42
:rotfl: chiesa
rimanga nella squadra di pippe dove è.
EddieTheHead
18-07-18, 08:55
GdS - Joao Mario vicino ai Wolves. All'Inter non meno di 27 milioni
goodbye sweet prince, insegna agli angeli a non far goal da 3m
EddieTheHead
18-07-18, 09:31
Sponsor, quasi 100 i milioni dalla Cina. E c'è già una strategia per il 2018-2019
La gestione del marchio in terra cinese frutta 52 milioni. In aumento anche i ricavi totali: sfiorati i 290 milioni.
Cento milioni. A tanto ammontano i ricavi frutto delle sponsorizzazioni procacciate in Cina da Suning. Una quota importante, come sottolinea oggi la stampa italiana. "Una crescita favorita dalla forza del colosso di Nanchino e della volontà di Jindong Zhang di riportare in alto i colori nerazzurri, ma anche dall’abilità del management di corso Vittorio Emanuele che ha fatto le cose per bene e sfruttato le occasioni importanti che il mercato ha offerto. E così, dopo gli 85 milioni messi a bilancio nel 2016-17, il fatturato proveniente dalla Cina nella stagione chiusa lo scorso 30 giugno è salito di un’altra decina di milioni sfiorando i 100", conferma il Corriere dello Sport.
E allora, tra sponsor e diritti-tv, ecco che i ricavi dovrebbero arrivare a sfiorare i 290 milioni: una crescita netta rispetto ai 267,6 milioni di un anno prima. E l'obiettivo per il 2018-19 è quello di andare ancora più in là: "Questo sarà uno degli argomenti di discussione nei meeting in programma in questi giorni a Nanchino che coinvolgeranno tutti i top manager nerazzurri (alcuni sono già partiti, altri lo faranno nelle prossime ore)", spiega il Corsport.
Secondo la Gazzetta dello Sport, inoltre, la nuova partnership con Credit Agricole porterà introiti per poco meno di 2 milioni di euro a stagione. "È l’ultimo di una serie di accordi stipulati nell’ultimo periodo dal club nerazzurro, questo gestito direttamente dagli uffici italiani del club - si legge sulla rosea -. In Asia, invece, l’Inter segue una politica diversa. La società ha infatti affidato a due agenzie di marketing – Beijing Yixinshijie e Imedia – la gestione totale del marchio, ricevendo in cambio 52 milioni. E le agenzie stanno portando avanti attività di co-branding che vedono associato il nome Inter ad altri marchi (si va dalla scuola di lingue a istituti di finanziamento). Sarà così almeno fino a quando l’Inter non avrà la forza di cercare in prima persona partner in Asia. In Italia è già avvenuto, con l’addio a Infront. Per la Cina serve pazienza. Ma la via è quella".
:smugranking::business:
Jack Carver
18-07-18, 10:15
che per 70M possono tenerselo stretto
Ok non sono l'unico scettico, allora. Non ho seguito granché le altre squadre quest'anno, ma mi sembra lo si stia pompando pure troppo 'sto ragazzo. E poi il salto per certe presunte promesse è sempre traumatico, è ancora una scommessa grossa come una casa per una cifra come quella...
Ok non sono l'unico scettico, allora. Non ho seguito granché le altre squadre quest'anno, ma mi sembra lo si stia pompando pure troppo 'sto ragazzo. E poi il salto per certe presunte promesse è sempre traumatico, è ancora una scommessa grossa come una casa per una cifra come quella...Penso fra l'altro sia l'unico incedibile della fiorentina, comunque per 70 bombe ovviamente no, ma lo scambio Candreva-chiesa sarebbe cambiare la merda col caviale. A livello tecnico é esattamente il giocatore che servirebbe