Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2016/7/21/BALOTELLI-ALL-INTER-Calciomercato-News-Clamorosa-ipotesi-di-un-ritorno-in-nerazzurro-Lo-chiama-Mancini-ma-i-tifosi-oggi-21-luglio-2016-/715839/
Ci manca piu' che torni balocoso.
Quanto vorrei entrare nella redazione di Tuttosport per vederli tutti intorno a un tavolo ubriachi a sghignazzare su ste cazzate :wat2:
Intanto capitan futuro Dimarco trascina l'under 19 in finale all'Europeo :alesisi:
Boh, sarà che a me Icardi sta proprio sulle scatole ma io non vedrei così assurda l'ipotesi di un Balotelli bis.
Boh, sarà che a me Icardi sta proprio sulle scatole ma io non vedrei così assurda l'ipotesi di un Balotelli bis.
Guarda, posso pure concederti l'esperimento (l'ennesimo) a parametro zero di Balo con Mancini, anche perché a me di quelle cose della maglia buttata via importa fino a un certo punto. Però al massimo deve essere un "in più" e non un giocatore su cui puntare alcunché.
Ma se ha fallito alla grande lo scorso anno col Milan (squadra per cui tifa ecc.) francamente non vedo possibilità catartiche di alcun genere.
Comunque qualcuno dica a lotito che con 26 mln ci prendi goetze
Comunque qualcuno dica a lotito che con 26 mln ci prendi goetze
Infatti imho sarebbe stato uno con cui si poteva anche tentare se non fosse che voleva tornare a Dortmund.
Dimarco speriamo cresca bene e il prossimo hanno ce lo riprendiamo :alesisi:
Gabriele Gesù lo danno al City, si riparla di Candreva.
Starà anche sul cazzo Icardi, ed io si sa che sono un Icardifag (comunque devi essere il fratello di Jackcarver, non ci sono altre spiegazioni :asd:), ma io ste cose da Balotelli non le ho mai sentite:
“Se mi vedrei con addosso la maglia della Juventus o del Napoli? ico la verità, io sono interista. Molto interista. Questa è la squadra per la quale faccio il tifo e questi sono i miei colori. C’è un legame forte. Il calcio è un business e può succedere di tutto, ma io indosso la fascia da capitano dell’Inter, sono qui da tre anni e ho l’obiettivo di vincere con la maglia nerazzurra. Voglio riuscirci”
infatti, è na cazzata.
diceva di essere milanista già quando giocava nell'inter :asd:
e comunque PORCO DI QUEL CLERO.
IL BALONEGRO NO.
LASCIAMOLO IN NIGERIA O NDO CAZZO DEVE STA.
infatti, è na cazzata.
diceva di essere milanista già quando giocava nell'inter :asd:
e comunque PORCO DI QUEL CLERO.
IL BALONEGRO NO.
LASCIAMOLO IN NIGERIA O NDO CAZZO DEVE STA.
Guarda che le dichiarazioni sono di icardi, non di balotelli :asd:
Tiriamoci su :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=aLV_lB7_ZGo
https://www.youtube.com/watch?v=b94IEwsgY5g
Guarda che le dichiarazioni sono di icardi, non di balotelli :asd:
Ooooops :jfs:
Motivo in più per dire balonegro fottiti :snob:
Inviato da un sarcazzo volante.
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2016/7/21/BALOTELLI-ALL-INTER-Calciomercato-News-Clamorosa-ipotesi-di-un-ritorno-in-nerazzurro-Lo-chiama-Mancini-ma-i-tifosi-oggi-21-luglio-2016-/715839/
Ci manca piu' che torni balocoso.
Ma stiamo veramente scherzando eh...:asd:, abbiamo già dato, e tutto ciò al netto del discorso maglia nerazzurra buttata a terra, ed anche del fatto che era milanista fin da piccolo...:rotfl:
Jack Carver
22-07-16, 04:54
Solo Moratti può far tornare grande l'Inter.
Insieme a Mazzarri magari :alesisi:
E Ventola, non dimenticatevi di Ventola.
Solo Moratti può far tornare grande l'Inter.
È come dire: solo Schettino può riportare a galla la concordia :asd:
Sembra siamo vicinissimi a Candreva :uhm: :uhm:
Wiustel preferirei non prenderlo, mi sembra una vera se+a :bua:
Quanto vorrei entrare nella redazione di Tuttosport per vederli tutti intorno a un tavolo ubriachi a sghignazzare su ste cazzate :wat2:
Dev'essere un bellissimo lavoro, venire pagato per scrivere cazzate tutto il giorno
Sembra siamo vicinissimi a Candreva :uhm:
Cazzo Eliwan! Mercato CLAMOROSO allora :fag:
Io aspetto fiducioso dato che ci sono cinesi e cinesi.
E quelli buoni li abbiamo noi, e sono in continua espansione e crescita :caffe:
Jack Carver
23-07-16, 07:38
Ce lo sapremo dire tra 2-3 anni che fine hanno fatto i cinesi.
DeLa, Icardi 85 mln. Sappilo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
23-07-16, 14:42
#acquisticinesi
io voglio dire solo una cosa, e non lo dico contro i cinesi nè qualcun altro in particolare, anche perchè non so la colpa di chi è, però qualcuno a sto giro ha scazzato pesantemente.
Non è possibile che sia il 23 Luglio e l'unico e solo acquisto necessario e importante che si doveva fare, il giocatore che numericamente manca all'11 titolare, ancora non è stato fatto e (per quel che si può giudicare dall'esterno) tantomeno sembra che abbiano le idee chiare su chi prendere.
- - - Aggiornato - - -
Cioè se ci dobbiamo ridurre a candreva (come avevamo ampiamente previsto sarebbe successo, fra l'altro :asd:) va bene, amen, però cazzo si poteva prenderlo a giugno aggregarlo subito alla squadra e porre fine a tutte ste pantomime invece di prenderlo il 31 agosto sera tardi.
Io candreva manco a Natale gratis lo prenderei :bua:
Also prepariamoci a Icardi fuera da i bal
EddieTheHead
23-07-16, 15:00
francamente dubito che icardi partirà.
Witsel è almeno un anno che i procuratori cercano disperatamente una squadra a cui affibiarlo.
Prima va al milan, poi no, poi la juve, poi il napoli, poi tutto fatto con l'inter, clamoroso torna in vantaggio la juve, poi il padre dice che vuole il napoli, poi montella lo convince del progetto rossonero, poi arriva il 31 agosto e si ritrova a s.pietroburgo con le pive nel sacco.
Cazzo Eliwan! Mercato CLAMOROSO allora :fag:
no quello è quello del milan.
Inter, opportunità Tevez! Joorabchian e Zahavi lo hanno offerto ai nerazzurri
ecco, aldilà della cazzata tevez, se c'è una cosa che non mi piace, sia dal punto di vista etico se vogliamo sia dal punto di vista pratico è che i cinesi abbiano stretti rapporti con sti due tizi e lo stellar group, che non ha nessun vantaggio nel fare il bene dell'inter ma solo nel fare il bene del loro portafoglio, ovviamente.
Ed ho pure molti dubbi sulle effettive capacità e importanza di siffatti individui e dei loro pari, considerando l'affare joao mario come è finito bene (sempre che diamo credito alla stampa). Mi torna in mente doyen, nelio lucas e le foto con galliani sull'aereo per jackson martinez e kondogbia (va beh che lì era anche Bee a non esistere)...
Siamo nemmeno a fine luglio e già le parole sprecate sull’Inter sono fantastiliardi. Ci sono parole per il mercato, parole per la squadra, ci sono parole per Mancini, parole per Zhang, altre per Thohir, altre per Moratti, altre sui milioni di obiettivi, altre per l’erba della Pinentina e di Brunico e perché no anche qualcuna dedicata alla qualità dell’aria di Milano in confronto a quella dell'Alto Adige e delle ore di viaggio e il jet-lag causato dal viaggio negli USA. No, ok, magari su questi ultimi argomenti non sono state spese parole (non ci giurerei), però sui primi si è valicato qualsivoglia confine. E come al solito, nemmeno la metà delle parole utilizzate sono coincidenti alla realtà dei fatti.
Iniziamo da quello che fa entusiasmare e deprimere nel modo più veloce in assoluto i tifosi: il caro vecchio mercato. Si è passati da: “Scansatevi che arriva Zhang e pim pum pam ecco Messi, CR7, il piede sinistro di Maradona, Ibrahimovic, Pelé del mondiale del 1958 e perché no anche Mourdiola" (una fusione dei due tecnici fatta appositamente da Suning per la panchina dell’Inter, ovviamente pagata di tasca loro). Diciamo che era chiaro sin da subito che non si potesse spendere miliardi di euro sin da subito, eppure l’entusiasmo ha preso il sopravvento. Poi, ovviamente, quando la realtà ha iniziato a fare capolino ecco il classico “Moriremo tutti”: “Banega? Ma era buono forse 5 anni fa, pff. Erkin? Ma l’hai visto all’Europeo?! Ansaldi?!! Ancora manco è nostro. E adesso pure Candreva (forse). Con quei soldi prendevi uno 7 anni più giovane”. Io capisco benissimo che il tifoso è stato abituato da sempre a mercati simili a quelli del Fantacalcio nelle epoche precedenti e appena sente la parola “soldi” tira fuori gli occhi di Zio Paperone con i dollari nell’iride, ma un po’ di cautela nei giudizi sarebbe d’uopo.
I tifosi, però, non è che si illudono da soli. La colpa è anche chi fra di noi giornalisti si lascia prendere troppo la mano. “Gabriel Jesus è fatta, c’è il sì dell’Inter. Operazione chiusa in 24/48 ore, Inter ottimista”. Di ore forse ne sono passate 480 e nel frattempo il giocatore ha indossato più o meno tutte le maglie del globo terraqueo senza mai un’ufficialità. Ma la lista può proseguire a lungo, questo è il primo che viene in mente per la mediaticità della situazione. Ci vorrebbe un po’ di giudizio in tutto quello che si scrive e si dice e parlo anche a titolo personale perché nessuno è esente da questo bailamme che serve soltanto a generare confusione e fraintendimenti nella tifoseria.
Poi, ovviamente, c’è chi i fraintendimenti se li crea in casa a colpi di tweet. Fra una geolocalizzazione a Londra e un hashtag proveniente dall’Oregon, la situazione Mauro Icardi regala sempre delle perle e non vediamo quali altri scenari potrà prendere questa telenovela rigorosamente prodotta nei limiti dei 160 caratteri e che ci accompagnerà per tutta l’estate (personalmente già mi immagino il colpo di scena in cui entrambi twitteranno dal divano di casa propria un botta e risposta, ho già l’acquolina in bocca).
Molti più di 160 caratteri sono stati spesi per i mal di pancia di Mancini. Touré e Zabaleta nella parte di ostriche indigeste hanno portato il Mancio a rigettare tutto quello che aveva da dire alla società e adesso si attende la resa dei conti. Sicuramente il tecnico jesino avrà dei malumori per degli eventi verificatisi dalla fine del campionato ad oggi, ma mi rifiuto di credere che siano dovuti al mancato arrivo dei due giocatori: cioè, alla fine sono arrivati Banega e Ansaldi in quel ruolo, non Scudieri (che nel palmares annovera la vittoria di un torneo di calcetto a Fifa 98 e stop) e Zappulla (non cercatelo su Transfermarkt, non esiste). I malumori manciniani ci potrebbero anche essere, ma sarebbero dovuti a vicende ben più importanti di due semplici acquisti mancati da cui potrebbero discendere problemi di natura tattica della rosa a disposizione di Mancini.
A tal proposito, la rosa “deve essere semplicemente puntellata con due, tre acquisti”. Queste parole ripetute da Ausilio, Thohir, Mancini e chiunque nel management abbia parlato in proposito, andrebbero stampate e messe come poster nelle camere di chiunque parli del mercato nerazzurro. E non solo per evitare di tirare fuori nomi ogni 30 minuti, ma anche per ricordare che la rosa di partenza è già buona e nella prima parte del campionato scorso, pur mostrando più di un limite, era in piena corsa per la Champions e lo è rimasta fino a marzo. Non serve stravolgere nulla, non serve l’ennesima rivoluzione solo perché adesso ci sono dei soldi freschi, o perché si debba rispondere alla Juventus. Serve calma, tanta calma e moltissimo raziocinio nel non farsi estenuare dalle milioni di milioni di milioni di parole spese sin qui e che aumenteranno esponenzialmente fino al termine del mercato.
Con calma, cautela e usando la testa senza farsi prendere da insolazioni si potrà raggiungere tranquillamente la fine di questo periodo estenuante in cui anche un pareggio con il Wattens o una sconfitta con il CSKA Sofia porta ad esclamare che questa squadra retrocederà o qualcuno a fischiare. Perché veramente di parole se ne dicono tante, anche troppe. Sebbene a volte sarebbe meglio tacere e pensare ad andare in ferie e magari staccare un po’ in questo periodo dell’anno perché si sa: il sole estivo provoca sovente insolazioni e perdita di lucidità.
EddieTheHead
23-07-16, 19:13
il problema non è il mercato e manco icardi e manco mancini, il problema è che non c'è uno in società che ci mette la faccia e controbatta a tutte le varie voci e cazzate che si sentono.
Inzaghi saluta Candreva: "Sembra che andrà via"
Al termine dell’amichevole tra Lazio e Spal, Simone Inzaghi ha parlato ai giornalisti in particolare del calciomercato e di Antonio Candreva ammettendo un suo possibile addio: “Sembra un partente certo, ci sono trattative, è un grandissimo giocatore. Nelle 7 partite che ha fatto è stato bravo, è un fuoriclasse che aspettiamo. Sembra che debba cambiare squadra ma posso dire che è un top player. Se lo perderemo ne acquisteremo un altro”.
eccallà :asd: daje che arriva Bomberone Candreva, ora mancini non ha più scuse (semicit.)
- - - Aggiornato - - -
Cmq ora che l'han pisciato sia Sunderland che Napoli la vedo proprio dura dar via Santon, sperando che almeno dodò riescano a sbolognarlo, rimaniamo con 5 terzini, eh ma prendere il vagone ed erkin era proprio fondamentale.
Senza contare che per 6.5M di euro telles va al porto che minimo lo rivende a 25M.
Icardi resta il "piano Wanda" è fallito su tutta la linea secondo me...
Credo arriverà anche Candreva probabilmente, e per quest'anno dobbiamo farcene una ragione che il progetto tecnico è questo.
:look: :look: :look: :look:
http://cdn.calciomercato.com/images/2016-07/mancini.thohir.handanovic.inter.2016.2017.750x450. jpg
Che sguardi d'amore :asd:
Se il Napoli spara 60 mln per Icardi ...... :uhm:
L'importante è non prendere Dzeko....
Verre, domani summit tra Inter e Pescara
Dovrebbe andare in scena domani, a Milano, il vertice di mercato tra Inter e Pescara per discutere il futuro di Valerio Verre, centrocampista romano classe 94'. Il club nerazzurro - rivela la Gazzetta dello Sport - sta cercando di chiudere l'affare con la stessa formula di Caprari, ovvero acquistando a titolo definitvo il giocatore, per poi lasciarlo in prestito per una stagione alla corte di Massimo Oddo.
Jack Carver
24-07-16, 09:58
Ma se il problema sta diventando Mancini (o lo è sempre stato) e il suo continuo mettersi di traverso per ogni trattativa che non riguardi esclusivamente chi vuole lui, ma perché non tirargli un calcio nel sedere e cambiare allenatore subito prima di farlo a stagione iniziata?
Seconda domanda: perché non vendiamo 'sto benedetto big e finanziamo se non altro due o tre acquisti in ruoli cruciali? Che comunque non bastano ma smuovono l'ambiente.
Io lo dissi ai tempi di Thohir, con gli stranieri che fanno investimenti per proprio tornaconto, men che meno con i cinesi, non si va da nessuna parte. Spero che qualche imprenditore serio italiano se ne renda conto e organizzi una cordata, insieme a Moratti, per riprendersi l'Inter e ridarla a gente prima di tutto appassionata.
Ma se il problema sta diventando Mancini (o lo è sempre stato) e il suo continuo mettersi di traverso per ogni trattativa che non riguardi esclusivamente chi vuole lui, ma perché non tirargli un calcio nel sedere e cambiare allenatore subito prima di farlo a stagione iniziata?
Seconda domanda: perché non vendiamo 'sto benedetto big e finanziamo se non altro due o tre acquisti in ruoli cruciali? Che comunque non bastano ma smuovono l'ambiente.
Io lo dissi ai tempi di Thohir, con gli stranieri che fanno investimenti per proprio tornaconto, men che meno con i cinesi, non si va da nessuna parte. Spero che qualche imprenditore serio italiano se ne renda conto e organizzi una cordata, insieme a Moratti, per riprendersi l'Inter e ridarla a gente prima di tutto appassionata.
Ma anche no. Dai tempo a Suning, che lo Jiagsu ha speso più soldi del Real Madrid l' anno scorso per fare mercato.
Ag icardi incontrano il napuli ...
50/60mln e ciaone, senza rimpianti
Quali sarebbero i ruoli cruciali? Il centravanti non lo è?
Poi se davvero la cifra offerta è 40 milioni, di icardi non gli faccio neanche sentire il profumo.
Sono curiosissimo anche di sapere su quali 2-3 giocatori investireste boh, mettiamo 45-50 milioni, dato che se devi prendere un centravanti di livello almeno l'80% di quella cifra se ne va per quello.
Dovesse andare via Icardi, chi potrebbe sostituirlo adeguatamente?
A 40 è regalato...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
60 Mln+ Gabbiadini come base di partenza :sisi:
- - - Aggiornato - - -
13.15 All in. Il Napoli ha scelto Mauro Icardi come erede di Higuain. Secondo quanto appreso da calciomercato.com è finito da poco l'incontro tra il Napoli e un intermediario, con Wanda Nara in video conferenza. Il Napoli ha offerto un ingaggio tra i 5 e i 5,5 milioni di euro netti più ricchi bonus legati ai gol segnati in campionato, in Champions League, al titolo di capocannoniere. Si è parlato anche dei diritti d'immagine, si va verso il 50 e 50, con De Laurentiis che pagherebbe a Icardi circa 5/6 milioni all'anno in più solo per quel 50%. L'ingaggio totale supererebbe 10 milioni più bonus. Icardi, contattato da Wanda, ha dato sua disponibilità. Nel contratto dovrebbe essere inserita una clausola da 90 milioni di euro.Ora il Napoli attraverso l'intermediario presenterà una prima offerta ufficiale di 40/42 milioni, una proposta destinata a salire perchè l'Inter valuta Maurito una cifra vicina ai 60 milioni di euro.
EddieTheHead
24-07-16, 13:33
sì, 10M più bonus all'anno come no :asd: non ci credo manco se lo vedo
Poi se davvero la cifra offerta è 40 milioni, di icardi non gli faccio neanche sentire il profumo.
Sono curiosissimo anche di sapere su quali 2-3 giocatori investireste boh, mettiamo 45-50 milioni, dato che se devi prendere un centravanti di livello almeno l'80% di quella cifra se ne va per quello.
Secondo me uno scenario probabile, ma che mi lascerebbe perplesso, potrebbe essere un Gabbiadini+30-35M, reinvestiti in parte per Dzeko (20-25M).
EddieTheHead
24-07-16, 14:22
bellammerda :asd:
secondo me icardi non si muove da milano, e se lo fa, non rimane in italia.
Secondo me uno scenario probabile, ma che mi lascerebbe perplesso, potrebbe essere un Gabbiadini+30-35M, reinvestiti in parte per Dzeko (20-25M).
In pratica ne prendi 2, di cui uno guadagna uno sproposito di stipendio, per fare il lavoro che faceva uno solo e guadagnarci 10 milioni che tanto spenderai per gli ingaggi :asd:
EddieTheHead
24-07-16, 14:30
btw stasera alle 23 supersfida dell'International CHampionship Cup col PSG che schiererà questa formazione
(4-2-3-1) 1 Trapp; 19 Aurier, 2 Thiago Silva, 3 Kimpembe, 17 Maxwell; 4 Stambouli, 25 Rabiot; 7 Lucas, 21 Ben Arfa, 98 Ikone; 22 Edouard
a cui noi opporremo qualcosa tipo un
Handnaovic
Ansaldi D'Ambrosio Miranda Erkin
Biabiany Kondogbia Melo Nagatomo
Palacio Jovetic
:bua:
In pratica ne prendi 2, di cui uno guadagna uno sproposito di stipendio, per fare il lavoro che faceva uno solo e guadagnarci 10 milioni che tanto spenderai per gli ingaggi :asd:
Eh ma infatti la cosa non avrebbe sto gran senso, mi baso più che altro sulle sensazioni mie e i nomi che girano :asd:
Cioè già mi vedo Mancini se gli vendono Icardi: "allora ora in cambio voglio Dzeko, Gabbiadini, Tourè..."e tutta la solita filastrocca :bua:
EddieTheHead
24-07-16, 15:07
FcIN - Berardi, l'Inter non molla: dopo il preliminare EL l'ultimo tentativo. In caso negativo l'assalto per Candreva
Il futuro di Mauro Icardi non inciderà nella ricerca di un nuovo jolly offensivo che l'Inter sta portando avanti ormai da settimane. I nomi, in questo senso, sono i soliti, anche se il prosieguo delle rispettive trattative (o potenzialmente tali) ha poi preso direzioni differenti, tenendo ovviamente conto che nel mercato tutto potrebbe cambiare in pochissimo tempo.
Per Gabriel Jesus la concorrenza è aumentata in maniera importante (le ultime spiegano di Manchester United e Manchester City avanti), mentre per Antonio Candreva lo scenario è diverso: dopo il no al Napoli, quello nerazzurro sembra al momento l'unico club in reale pressing, con Claudio Lotito destinato giocoforza ad 'ammorbidirsi', abbassando la richiesta iniziale di 25 milioni di euro.
Il terzo nome porta invece a Domenico Berardi, da inizio mercato l'obiettivo principale in Corso Vittorio Emanuele per il quale la società ha provato a superare le difficoltà derivanti dal legame tra Sassuolo e Juventus, ma senza finora riuscirci. Il classe '94 di Cariati, dopo aver rifiutato il ritorno a Torino, manterrà la stessa posizione, a maggior ragione dopo gli acquisti bianconeri di Marko Pjaca e Gonzalo Higuain, in attesa di un nuovo tentativo da parte dell'Inter. E la novità, infatti, è proprio questa.
Suning Sports (nei programmi stilati inizialmente) ha messo in preventivo spese cash solo per il numero 25 neroverde e il brasiliano classe '97 del Palmeiras, mettendo in stand-by l'esborso per l'esterno della Lazio. Nella prossima settimana potrebbe infatti esserci un ultimo tentativo, con i preliminari di Europa League (giovedì 28 luglio l'andata in Svizzera tra Lucerna e Sassuolo) che potrebbero incidere sulla volontà del patron Giorgio Squinzi.
Volontà che finora è sempre stata ferrea (no categorico alla Milano nerazzurra), ma che potrebbe cambiare in base all'esito della doppia sfida europea. E se la situazione per Berardi restasse tale, allora tutto sul numero 87 biancoceleste. Una trattativa che prosegue senza particolari intoppi e che da venerdì in poi, complici le eventuali difficoltà per il talento calabrese (non superabili a quel punto), dovrebbe subire l'accelerata decisiva.
mah
Jack Carver
24-07-16, 15:42
Alle cifre che si leggono in giro, Icardi vale economicamente un Berardi+Dzeko, o un G.Jesus+Dzeko. Fanno così schifo? Moriremo tutti senza Icardi? Pensate davvero che Dzeko sia da meno? Io di giocatori che valgono relativamente un botto, in una squadra a cui mancano dei pezzi, non so che farmene. Prendete quel figlio di buona donna di DeLa, che dalla cessione di Cavani ci ha solo guadagnato, e altrettanto farà con Higuain. I giocatori che portano più soldi, da che mondo è mondo vanno venduti. Certo alla cifra giusta, ma a maggior ragione se ti servono soldi e devi pure puntellare altri ruoli.
Senza contare che con un Murillo a 15 mln (sostituito da Garay) e un Brozovic a non meno di 25, fanno 40 milioni che ti garantiscono un ulteriore acquisto di livello internazionale, magari un regista. Allora sì che si ragiona.
Alle cifre che si leggono in giro, Icardi vale economicamente un Berardi+Dzeko, o un G.Jesus+Dzeko. Fanno così schifo? Moriremo tutti senza Icardi? Pensate davvero che Dzeko sia da meno? Io di giocatori che valgono relativamente un botto, in una squadra a cui mancano dei pezzi, non so che farmene. Prendete quel figlio di buona donna di DeLa, che dalla cessione di Cavani ci ha solo guadagnato, e altrettanto farà con Higuain. I giocatori che portano più soldi, da che mondo è mondo vanno venduti. Certo alla cifra giusta, ma a maggior ragione se ti servono soldi e devi pure puntellare altri ruoli.
Senza contare che con un Murillo a 15 mln (sostituito da Garay) e un Brozovic a non meno di 25, fanno 40 milioni che ti garantiscono un ulteriore acquisto di livello internazionale, magari un regista. Allora sì che si ragiona.
Si, Dzeko fa schifo, lo scorso anno ha fatto schifo, ma schifo vero, quasi unanimemente considerato il più grande flop della serie A, vai a chiedere referenze al topic roma. Cioè boh, ma le partite le guardate? :asd:
E potrei capire se fosse "vabbè una stagione storta", ma il suo problema è che non ha recuperato dall'infortunio patito al city, è insicuro, ha sbagliato molti più goal facili di quelli che ha segnato, come faccia ad andarvi bene io non lo so. E lo strapaghi perchè la Roma ha speso 15 mln (di cui 11 di riscatto quest'anno) su di lui, senza contare che prende 4,5 mln l'anno di stipendio e di sicuro non se lo abbassa ulteriormente, dato che già ha rinunciato a parecchi soldi andando a roma.
Berardi mi andrebbe benissimo, ma anche lì, vendi icardi a 40-45 e Berardi a meno di 30 non te lo danno, Squinzi addirittura ha dichiarato di non essere nemmeno disposto a trattare, anche se vedendo il mercato della Juve magari il ragazzo qualche perplessità sull'andare lì l'anno prossimo ce la potrebbe avere.
G.Jesus costa quelle cifre lì, ha 19 anni e 14 presenze nel campionato brasiliano, a me va bene, ma come completamento, non certo per affidargli le chiavi della squadra o addossargli mille responsabilità da subito col rischio di bruciarlo.
Poi tu la fai sempre facile, ma ci vorrebbero i nomi, chi è questo regista che si potrebbe prendere? Perchè secondo me il regista è Banega eh :asd:
La cosa che mi sfugge è che abbiamo quello che cercano tutte le squadre, l'attaccante da 20 goal a campionato, e voi vorreste venderlo, creando un' ulteriore lacuna in una squadra già con dei buchi perchè boh, probabilmente vi sta sulle palle il ragazzo :boh2:
E in tutto questo rinforzeremmo una diretta concorrente, che al momento sta in seria difficoltà ed aspettano solo che arriviamo noi a dargli una mano :asd:
EddieTheHead
24-07-16, 16:12
^^ del resto un sacco di tifosi si lamentano di handanovic, io non mi sorprendo più di nulla
Io Icardi non lo venderei mai, a meno di prezzi folli (70mln+).
EddieTheHead
24-07-16, 16:18
io lo venderei (non in italia) per tanti soldi SE ci fosse un'idea chiara precisa ed efficare di come sostituirlo e di come spenderli poi.
Di nomi papabili non ne vedo tanti in giro, e se devo andare prendere Bidòn Cieco allora mi tengo i soldi e ci metto eder piuttosto o jovetic o nonno palacio e vaffanculo.
Io Icardi non lo venderei mai, a meno di prezzi folli (70mln+).
dai 60 in su se ne può parlare, ma non al napoli, ed in ogni caso non è che se non lo si vende quest'anno l'anno prossimo varrà la la metà, è un '93 e la porta la vedrà anche a 80 anni, ha l'istinto che non si insegna :sisi:
Per dire: http://i68.tinypic.com/258c8c4.png
45+gabbiadini e ci sto :)
Inviato da s7
EddieTheHead
24-07-16, 17:46
Per dire: http://i68.tinypic.com/258c8c4.png
quella sega di icardi (cit.)
45+gabbiadini e ci sto :)
Inviato da s7
Si ma voi vi ricordate quanto voleva ADL quando gli chiedevamo mertens o lo stesso gabbiadini? Poi dai su, mettere gabbiadini come centravanti titolare è una follia, lo scorso anno ha giocato solo in EL e non ha mai ricoperto un ruolo del genere.
Ripeto, non capisco perché vi piaccia così tanto l'idea di andare a rinforzare il Napoli proprio quando è in difficoltà :boh2:
EddieTheHead
24-07-16, 18:09
beh gabbiadini io lo vedrei a destra, davanti prenderei qualcun altro... ...credo.
beh gabbiadini io lo vedrei a destra, davanti prenderei qualcun altro... ...credo.
Tipo dzeko :fag:
Inviato da s7
EddieTheHead
24-07-16, 18:25
Sky - Icardi, DeLa offre ruolo a Wanda in un film
:rotfl:
eddieverde
24-07-16, 18:35
è un po' come la morra cinese, noi non possiamo competere con i soldi della Juve, voi non potete competere contro l'unico presidente che può dare a Wanda quello che vuole: la possibilità di fare la lurida in un cinepanettone.
EddieTheHead
24-07-16, 18:38
"una troi- trota di nome Wanda"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.fcinternews.it/focus/sky-icardi-dela-offre-ruolo-a-wanda-in-un-film-221841
EddieTheHead
24-07-16, 18:45
benvenuto a 17 minuti fa :caffe:
Appunto, al limite fai Gabbiadini e Berardi.
Se quest'ultimo si consacra, diventa di gran lunga il miglior talento d'attacco italiano.
Non è che ci piace rinforzare il Napoli Sbo, il fatto è che non credo all'estero ci sia qualcuno che sull'unghia te ne mette almeno 50 per Icardi.
L'impressione è che fuori dall'Italia tutta sta considerazione non ce l'abbia.
Appunto, al limite fai Gabbiadini e Berardi.
Se quest'ultimo si consacra, diventa di gran lunga il miglior talento d'attacco italiano.
Non è che ci piace rinforzare il Napoli Sbo, il fatto è che non credo all'estero ci sia qualcuno che sull'unghia te ne mette almeno 50 per Icardi.
L'impressione è che fuori dall'Italia tutta sta considerazione non ce l'abbia.
ma perchè adesso dovremmo vendere icardi? Era incedibile fino a tre giorni fa e ora bisogna cederlo per forza? Io piuttosto gli faccio il ritocchino all'ingaggio, tanto per dare la stessa cifra a Dzeko... :asd:
EddieTheHead
24-07-16, 21:59
poi ci chiediamo perchè le cose vanno male :rotfl:
leggo di gente che vorrebbe vendere icardi e sostituirlo con pavoletti, zaza o belotti
EddieTheHead
24-07-16, 22:31
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac-
:
Si parla tanto di esterni, punte terzini, mediani, ma di un portiere affidabile??????
Handanovic ha appenoa dimostrato(se ce’ n’era ancora bosogno), che non e’ portiere da grande squadra.
Solita palla messa sui piedi dell’attaccante di turno da spingere in porta.
eccallà, #handanovicvattene :rotfl:
chi è? :asd:
comunque sto guardando la partita: Ranocchia merita il pallone d'oro delle cagate :asd:
EddieTheHead
24-07-16, 23:35
61' KURZAWA! PSG AVANTI! Punizione a giro potente e precisa dell'esterno francese che beffa Handanovic sul palo basso più lontano. Ancora imperfetto lo sloveno nella circostanza.
60' Intervento duro di Ranocchia su Ben Harfa: punizione da oltre 25 metri per il Psg, posizione centrale.
alla fin della fiera è sempre colpa di failnocchia.
Jack Carver
25-07-16, 05:02
Ma il FPF finanziario esiste ancora o me lo sono inventato io? Se una società che potenzialmente ha un centinaio di milioni da investire avesse anche dirigenti capaci di fare mercato staremmo a parlare di tutt'altra situazione. Io vedo squadre vendere e comprare con regolarità, noi ci impantaniamo ogni anno in trattative interminabili. Mi va benissimo tenerci quelli che abbiamo, ma voglio onestà: campionato da metà classifica e ottavi di EL sono obiettivi alla portata.
Leggo in giro che si è ai ferri corti col finocchiello...
Da una parte mi va benissimo che non se può più, ma se il sostituto è De Boer...boh
EddieTheHead
25-07-16, 08:19
Se il sostituto è de boer 8/9 posto
Eh perché col mancio quest'anno era podio assicurato...:asd:
Imho con o senza di lui arriviamo se va bene ai preliminari di Europa League
EddieTheHead
25-07-16, 08:50
m.fcinternews.it/rassegna-stampa/napoli-37-mln-per-icardi-l-inter-nemmeno-per-60-221868
37 milioni :rotfl:
m.fcinternews.it/rassegna-stampa/napoli-37-mln-per-icardi-l-inter-nemmeno-per-60-221868
37 milioni :rotfl:
Madonna che pezzenti :rotfl:
Tutti sanno che hanno incassato 90 milioni e ne offrono solo 37 per Icardi :asd:
50milioni + Gabbiadini secondo me può essere un'offerta congrua :snob:
Madonna che pezzenti :rotfl:
Tutti sanno che hanno incassato 90 milioni e ne offrono solo 37 per Icardi :asd:
90 M pagabili in 2 anni. Quindi e' molto probabile che per questa stagione en abbiano solo 45 a disposizione.
eddieverde
25-07-16, 10:17
mi piace come attribuiate queste offerte totalmente campate in aria alla società Napoli che ad oggi deve ancora ricevere un euro dalla Juve ma per qualche strano motivo saprebbe già quanto offrire per Icardi
90 M pagabili in 2 anni. Quindi e' molto probabile che per questa stagione en abbiano solo 45 a disposizione.
e allora Icardi se lo sognano, visto che Suning ha detto che non lo vendono manco per 60 :ciaociao:
Visto anche che non abbiamo bisogno di vendere, ma solo rimanere dentro nei paletti del fpf
mi piace come attribuiate queste offerte totalmente campate in aria alla società Napoli che ad oggi deve ancora ricevere un euro dalla Juve ma per qualche strano motivo saprebbe già quanto offrire per Icardi
Guarda, pure io non ci credo a quelle cifre, adl ha il delirio d'onnipotenza ma non può pensare che una cifra del genere venga anche solo presa in considerazione, però non è che se non hai i soldi in banca non puoi fare offerte.
beh, 45 più mertens o gabbiadini o callejon?
eddieverde
25-07-16, 10:30
Guarda, pure io non ci credo a quelle cifre, adl ha il delirio d'onnipotenza ma non può pensare che una cifra del genere venga anche solo presa in considerazione, però non è che se non hai i soldi in banca non puoi fare offerte.
sì ma se non si comincia a fare almeno un filtro minimo di plausibilità alle cazzate che scrivono non se ne esce più.
con ancora la cessione da annunciare (ad oggi non si sa nemmeno se Marotta abbia intenzione di pagare la clausola) avremmo fatto offerte per Bacca e Icardi, con tanto di promessa di cinepanettone. a me pare solo un cumulo di minchiate.
e comunque scandalizzarsi per il 37 milioni mi sembra esagerato. è il prezzo che pagammo per...Higuain,
che veniva dal Real in un'estate in cui similmente eravamo pieni di liquidi per la cessione di Cavani.
sì ma se non si comincia a fare almeno un filtro minimo di plausibilità alle cazzate che scrivono non se ne esce più.
con ancora la cessione da annunciare (ad oggi non si sa nemmeno se Marotta abbia intenzione di pagare la clausola) avremmo fatto offerte per Bacca e Icardi, con tanto di promessa di cinepanettone. a me pare solo un cumulo di minchiate.
e comunque scandalizzarsi per il 37 milioni mi sembra esagerato. è il prezzo che pagammo per...Higuain,
che veniva dal Real in un'estate in cui similmente eravamo pieni di liquidi per la cessione di Cavani.
In un altro mercato ed in tutta un'altra situazione, Higuain non era il caposaldo e capitano del real, era la riserva di Benzema e forse nemmeno lui vedeva di cattivo occhio l'idea l'andare a giocare con continuità da un'altra parte. Inoltre il real, avendo già un titolare inamovibile non aveva necessità di sostituirlo, mentre l'inter rimarrebbe senza centravanti, ed in un mercato come quello di quest'anno con 37 mln non ci prendi nemmeno un Batshuayi qualsiasi :asd:
Non mi sono scandalizzato per niente, dico solo che mi pare strano che Dela possa pensare che 37 mln siano un'offerta con qualche speranza di essere accettata :asd:
Secondo me una società seria quando fa queste operazioni non deve accettare contropartite, soprattutto se queste sono delle riserve e non dei titolari (eto'o è un conto, mertens un altro), che poi è anche quello che fa ADL. Anche perchè la contropartita è un po' una fregatura, dato che comunque ti devi accollare l'ingaggio di chi arriva.
Sui nomi in particolare: Mertens gioca in uno dei pochi ruoli che abbiamo coperti, quello di Perisic e non mi penso sia una buona cosa metterlo in discussione, Gabbiadini, e lo dico sottovoce perchè qua pare il futuro pallone d'oro, non mi piace, non credo sia quello che fa per noi, sopratutto se devo sentire valutazioni di 20 mln e passa per uno che il titolare in una grande non l'ha mai fatto.
A me non pare male sta proposta, ammesso e non concesso che sia vera.
Ausilio intanto ha smentito tutto, sia su Mancini che sulla possibilità di una cessione di Icardi.
EddieTheHead
25-07-16, 11:49
"Che si siano incontrati con il Napoli è certo, anche noi abbiamo avuto un contatto con il Napoli. Ma al Napoli non lo diamo, non è questione di soldi. Non c'è una trattativa, l'Inter si tiene Icardi come si tiene altri giocatori. La nostra ide è di rinforzare la squadra e la società si rinforza tenendo i top players. Non mi interessa cosa possono offrire da Napoli, Icardi non ha una clausola e l'Inter non vuole cederlo, semplice. Adeguamento? Non ci sono problemi con il giocatore, sta lavorando bene, è con noi da anni ed è diventato capitano di una squadra importante con un glorioso passato. Siamo sempre stati attenti alle sue esigenze, abbiamo rinnovato sempre al momento giusto, e ora non è il momento giusto per rinnovarlo ancora. Oggi ci sono altre priorità, di campo e lavoro. Piu' avanti quando non ci sarà tutta questa attenzione mediatica ne parleremo.
Mancini? Parlo spesso con lui ma di calcio, le sue sensazioni le conosce il presidente, da domani sarò coinvolto anche io quando arriverà negli Usa ma non mi risulta nulla di particolare. Parliamo di mercato, trattative, calciatori da portare. Fargli cambiare idea? A me non risulta abbia idee diverse, ha iniziato un progetto con noi, dobbiamo solo pensare al bene dell'Inter attraverso il lavoro. Siamo stati bravi con Banega, Ansaldi ed Erkin, qualcosa abbiamo già fatto e qualcosa faremo ancora.
Non ci sono nomi particolari, i giovani li abbiamo sempre presi, il nostro settore giovanile ne fornisce tanti ogni anno, i giovani si possono comprare o fare in casa e noi sappiamo farlo. La nuova proprietà è entrata da neanche un mese, non si può pretendere di fare in un mese quello che in altri club si fa in anni. Vogliamo fare un bel progetto, partito da poco, sulla falsariga della vecchia gestione, e fare dell'Inter una squadra importante.
La Juve era già forte e si è rinforzata con grandi calciatori ma io guardo in casa nostra, non mi spaventa il fatto che la Juve ha preso Higuain. Sappiamo che ci manca qualcosa ma anche che abbiamo tanti bravi giocatori. Su Candreva c'è una trattativa, nessuno ha mai negato il piacere di averlo, il problema è la distanza economica, Lotito fa un prezzo, noi partiamo da altre basi ma c'è una trattativa in corso, se ci sono condizioni economiche si farà. Gabbiadini non rientra nei nostri programmi. Berardi è chiusa da un mese e mezzo da quando il Sassuolo ha chiuso la porta.
All'Inter si pensa solo a rinforzare la squadra, a comprare più che a vendere soprattutto i migliori alle dirette concorrenti. Ripetiamo poi da mesi che c'è il FFP, per la Uefa possiamo iscrivere 21 calciatori, ne abbiamo 25-26, qualcuno è in uscita e i giocatori coinvolti lo sanno già, chi non è in uscita sa di restare. Da qui al 21 agosto cercheremo di inserire questo giocatore su cui stiamo lavorando e poi vedremo".
:uhm:
meno male che l'hanno intercettato alla malpensa mentre partiva, altrimenti nessuno della società avrebbe detto un cazzo, mah
:uhm:
meno male che l'hanno intercettato alla malpensa mentre partiva, altrimenti nessuno della società avrebbe detto un cazzo, mah
Infatti, Doraemon mi è sempre parso l'unica persona schietta qua :rullezza:
A ogni modo c'è parecchia confusione e irrequietezza in società al momento, questo è evidente.
E proprio in questi casi i giornalai ci sguazzano alla grande.
Per quanto riguarda il mercato, darei per certo Candreva dunque...e poi fine?
Non mi pare di capire ci siano altri giocatori in entrata al momento o sbaglio? :uhm:
Infatti, Doraemon mi è sempre parso l'unica persona schietta qua :rullezza:
A ogni modo c'è parecchia confusione e irrequietezza in società al momento, questo è evidente.
E proprio in questi casi i giornalai ci sguazzano alla grande.
Per quanto riguarda il mercato, darei per certo Candreva dunque...e poi fine?
Non mi pare di capire ci siano altri giocatori in entrata al momento o sbaglio? :uhm:
Avrei preferito uno un po' più giovane, ma almeno andiamo a coprire l'ultimo ruolo rimasto vacante. (Eddie si metta l'anima in pace)
Ora via gli esuberi :sisi:
EddieTheHead
25-07-16, 13:41
giocatori "importanti" no, magari qualche riserva o roba così.
Ausilio intanto ha smentito tutto, sia su Mancini che sulla possibilità di una cessione di Icardi.
quindi è già deciso che il primo si dimetta e il secondo venga venduto :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/25-07-2016/united-ibrahimovic-ruba-maglia-n9-martial-francese-non-prende-bene-160469282076.shtml
si vende icardi (ma soprattutto: ce se libera del troione) e se prende martial? dai, non è così male :pippotto:
EddieTheHead
25-07-16, 15:12
martial :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
PS : ma per discutere con un giocatore non si dovrebbe avere il benestare del club d'appartenenza? :uhm:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/25-07-2016/united-ibrahimovic-ruba-maglia-n9-martial-francese-non-prende-bene-160469282076.shtml
si vende icardi (ma soprattutto: ce se libera del troione) e se prende martial? dai, non è così male :pippotto:
Vendi Icardi a 50 e compri Martial a 60, che prende una cosa come 5 mln di stipendio a 20 anni e che al massimo ha segnato 11 reti in un campionato, una meraviglia guarda :asd:
Per noi le botteghe inglesi a quel livello sono chiuse, sono prezzi assolutamente fuori mercato. E Martial mi piace eh.
PS : ma per discutere con un giocatore non si dovrebbe avere il benestare del club d'appartenenza? :uhm:
a me sembra che ogni club faccia un po' che cazzo voglia :asd:
qualcuno parla prima col club, qualcuno col giocatore, qualcuno con nessuno dei due ma solo con i fondi\procuratori
Vendi Icardi a 50 e compri Martial a 60, che prende una cosa come 5 mln di stipendio a 20 anni e che al massimo ha segnato 11 reti in un campionato, una meraviglia guarda :asd:
Per noi le botteghe inglesi a quel livello sono chiuse, sono prezzi assolutamente fuori mercato. E Martial mi piace eh.
tutto il man U non è che abbia brillato quest'anno, eh...
tutto il man U non è che abbia brillato quest'anno, eh...
non cambia poi di molto: è stato pagato 50+30 di eventuali bonus lo scorso anno ed ha 20 anni e numeri da vendere, non è che lo vendono a meno della metà adesso. E lo stipendio è fuori parametro, tra l'altro sta facendo il diavolo a 4 per un numero di maglia, figuriamoci se accetta a quell'età la riduzione dell'ingaggio :asd:
la gazzetta è da :rotfl:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25-07-2016/napoli-icardi-altro-assalto-stavolta-c-anche-wanda-rilancio-de-laurentiis-160470227540.shtml
"Va ricordato che a Milano non ci sono più dirigenti interisti: anche il d.s. Piero Ausilio e il responsabile degli osservatori della prima squadra Massimiliano Mirabelli sono in viaggio per New York."
Con chi cazzo stanno trattando allora :lul:
Mancini sembra voglia andar via....magari prendiamo un allenatore che ci fa giocare a calcio ... :look:
A sensazione:
- Suning vuole un altro allenatore
- Icardi rimane a meno di offerta monstre
- Il giochino sporco della Juve è saltato : volevano comprare Higuain sottotraccia, per non far uscire che avevano venduto Pogba e aver promesso al Napoli tanti soldi per fare mercato. Ora la notizia è venuta fuori e noi non svendiamo. Considerando che ad oggi di ufficiale non risulta ancora nulla...e se il Man. alla fine decide di rinunciare a Pogba??
- Il mercato vero lo faremo da Gennaio. Segnatevelo.
A sensazione:
- Il giochino sporco della Juve è saltato : volevano comprare Higuain sottotraccia, per non far uscire che avevano venduto Pogba e aver promesso al Napoli tanti soldi per fare mercato. Ora la notizia è venuta fuori e noi non svendiamo. Considerando che ad oggi di ufficiale non risulta ancora nulla...e se il Man. alla fine decide di rinunciare a Pogba??
Cazzo, fatti una vita :asd:
A sensazione:
- Suning vuole un altro allenatore
- Icardi rimane a meno di offerta monstre
.ce lo teniamo volentieri, i soldi per mettere insieme la cena dovremmo ancora averli :asd:
ce lo teniamo volentieri, i soldi per mettere insieme la cena dovremmo ancora averli :asd:
No perché se rimane vuole il ritocchino, e poi tutti vogliono il ritocchino.... e diventa un problema fare il ritocchino a tutti :snob:
EddieTheHead
25-07-16, 23:05
PS - Dopo-Mancini, i consulenti di Suning ora suggeriscono due nomi nuovi: Leandro Jardim e Vitor Pereira
ma i consulenti di suning non potrebbero andare affanculo?
PS - Se va via Mancini sarà rivoluzione con una squadra più giovane. No a Candreva, sì a Bernardeschi
#mancioresta
i consulenti di suning fanno i cazzi loro,prenderanno un pacco di soldi proponendo sti senzatetto
i consulenti di suning fanno i cazzi loro,prenderanno un pacco di soldi proponendo sti senzatetto
Satan warning
http://m.fcinternews.it/editoriale/fermate-la-giostra-ora-piu-che-mai-servono-serenita-e-coesione-221918
70 mln in su http://m.fcinternews.it/focus/gds-icardi-l-inter-tratta-solo-dai-70-milioni-in-su-221960
70 mln in su http://m.fcinternews.it/focus/gds-icardi-l-inter-tratta-solo-dai-70-milioni-in-su-221960
Per quanto sia giovane, bello e bravo, obbiettivamente per "70M in su" glielo porto col carrello della spesa suonando la fanfara dei bersaglieri.
Per quanto sia giovane, bello e bravo, obbiettivamente per "70M in su" glielo porto col carrello della spesa suonando la fanfara dei bersaglieri.
Considerando che pare abbia gia' detto si (e sopratutto la Cloaca che ha per moglie) il carrello ti aiuto spingerlo.
Also, chi al suo posto? La rosa attuale dove la trovo?
Non è cosi semplice. Quando guadagni ad andare in CL?
Il Napoli con Icardi è una cosa, senza un altra.
Poi se lo perdi e lo fai sapere, pure per Lapadula ti chiedono 50 mln...
È giovane, segna e puoi rivenderlo anche più avanti.. ecco perché il Napuli lo vuole...
Considerando che pare abbia gia' detto si (e sopratutto la Cloaca che ha per moglie) il carrello ti aiuto spingerlo.
Also, chi al suo posto? La rosa attuale dove la trovo?
Diciamo che la moglie dice si un po' a tutti :fag:
EddieTheHead
26-07-16, 09:51
il problema è sempre il solito, chi metti al suo posto?
senza contare che così facendo togli le castagne (delle grosse castagne) dal fuoco ad una diretta rivale.
Non è cosi semplice. Quando guadagni ad andare in CL?
Il Napoli con Icardi è una cosa, senza un altra.
Poi se lo perdi e lo fai sapere, pure per Lapadula ti chiedono 50 mln...
È giovane, segna e puoi rivenderlo anche più avanti.. ecco perché il Napuli lo vuole...
Certo, il problema in realtà è sempre quello.
Poniamo che rimani inteso col Napoli che a quella cifra glielo dai, senza sbandierare nulla, devi già ADESSO pararti il culo e fiondarti su un possibile obiettivo.
Devi coordinare il tutto alla perfezione, ma è proprio qui che si vede la bravura del direttore sportivo. E del nostro mi fido :alesisi:
Cmq restiamo cauti perché di quello che si dice (e si scrive) è vero si e no l'1%
Certo, il problema in realtà è sempre quello.
Poniamo che rimani inteso col Napoli che a quella cifra glielo dai, senza sbandierare nulla, devi già ADESSO pararti il culo e fiondarti su un possibile obiettivo.
Devi coordinare il tutto alla perfezione, ma è proprio qui che si vede la bravura del direttore sportivo. E del nostro mi fido :alesisi:
Cmq restiamo cauti perché di quello che si dice (e si scrive) è vero si e no l'1%
La cosa più interessante sarebbe se il M. sfanciula Pogba per prendere Brozovic e Icardi, mandando a Wande Nare i progetti della Juve :asd:
il problema è sempre il solito, chi metti al suo posto?
senza contare che così facendo togli le castagne (delle grosse castagne) dal fuoco ad una diretta rivale.
Boh, magari è un pippa eh, però tipo sto Gabigol? :asd:
Calleri?
Cioè secondo me il target devono essere questi che vanno via sui 20-25M.
Devi scommettere, c'è poco da fare.
Quelli già affermati costano molto di più e poi è un casino con gli ingaggi, specie in Europa.
La cosa più interessante sarebbe se il M. sfanciula Pogba per prendere Brozovic e Icardi, mandando a Wande Nare i progetti della Juve :asd:
Cosa se ne dovrebbe fare il Manchester di Brozovic e Icardi? :asd:
Cosa se ne dovrebbe fare il Manchester di Brozovic e Icardi? :asd:
Tutto un piano di Mou, che amando l'Inter ci da una mano a distruggere i piani di Marotta :sisi:
Boh, magari è un pippa eh, però tipo sto Gabigol? :asd:
Calleri?
Cioè secondo me il target devono essere questi che vanno via sui 20-25M.
Devi scommettere, c'è poco da fare.
Quelli già affermati costano molto di più e poi è un casino con gli ingaggi, specie in Europa.
Calleri andrà al west ham (non ho detto real Madrid, ho detto west ham :asd:), per Gabriel Barbosa c'è un'asta e figurati se te lo danno per 20 mln :asd:
Poi secondo me un'altra scommessa no, se poi fallisce che si fa, si perde un altro anno e l'anno prossimo sei punto e a capo e devi comprare un altro attaccante?
Senza contare che se la prima mossa dei cinesi fosse vendere icardi mi aspetterei almeno un sostituto all'altezza, che di quell'età e con quell'esperienza o non ci sono o costano uno sproposito.
Manch.United: vi paghiamo tutto pobba ma solo a fine Luglio
Marotta e Juventini: rasponi a due mani... Higuain! Higuain!
DeLa: Icardi! Icardi!
1 agosto, Mou: 120 mln per pobba? Sto caffio. Ne diamo 90 per Icardi e ci avanzano pure un sacco di soldi.
Inter: Higuain Higuain!
Inter win con Higuawin.
:snob: :snob:
Peccato che a quel punto higuain risponderebbe: sto-ca-zzo! Sto-ca-zzo! :asd:
EddieTheHead
26-07-16, 10:16
cmq oggi ci dovrebbero essere gli stati generali di stocazzoa NY quindi almeno per la questione mancini a breve dovrebbe risolversi, in un senso o nell'altro.
Diciamo che la moglie dice si un po' a tutti :fag:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-07-2016/arnautovic-va-everton-si-puo-chiudere-15-milioni-160478702295.shtml
15M ?
EddieTheHead
26-07-16, 10:32
sticazzi :boh:
Calleri andrà al west ham (non ho detto real Madrid, ho detto west ham :asd:), per Gabriel Barbosa c'è un'asta e figurati se te lo danno per 20 mln :asd:
Poi secondo me un'altra scommessa no, se poi fallisce che si fa, si perde un altro anno e l'anno prossimo sei punto e a capo e devi comprare un altro attaccante?
Senza contare che se la prima mossa dei cinesi fosse vendere icardi mi aspetterei almeno un sostituto all'altezza, che di quell'età e con quell'esperienza o non ci sono o costano uno sproposito.
Cioè però fammi capire...quindi per te Icardi al momento è veramente incedibile/sostituibile sempre e in ogni caso?
Al limite puoi anche ripensare al modo di giocare in attacco o cose del genere.
Non mi fraintedere eh, perché anche io stravedo per lui figuriamoci. Uno capace di far gol con quell'efficacia è davvero rarissimo, è il maggiore pontenziale di sta squadra ecc.
Ma proviamo pure a essere critici e (forse) sinceri: perché secondo te le grandi d'Europa non se lo filano di striscio?
Perché, chessò, lo United non ha preso lui invece che Ibra 34enne? (certo ti costa molto meno ecc. ecc. ma penso che ci siamo capiti).
Cazzo su, in questo momento, non è tra i top dei top. A quelle cifre stai entro i 10 d'Europa (come minimo) e al momento non li vale.
Non è un trascinatore manco per niente, in certe partite non sai neanche se è sceso in campo, ha cmq dei limiti (ad esempio non sa fare reparto da solo, imho, e questo è un limite).
Comunque, al di là del valore più o meno discutibile del giocatore, in ogni caso tutto il mio pensiero è legato al fatto che non siamo in condizioni di fare un mercato da grande club (diciamo il Jack-pensiero).
Ma se sti cinesi ci garantiscono che non si vende Icardi dato che non c'é bisogno perché solamente fra un anno "del bilancio sticazzi" e "sfanculiamo il fpf" e che potremmo sbizzarrirci con acquisti folli, allora si che non mi serve darlo via adesso manco a 300M...viva Icardi, siamo tutti contenti e buonanotte.
Cioè però fammi capire...quindi per te Icardi al momento è veramente incedibile/sostituibile sempre e in ogni caso?
Al limite puoi anche ripensare al modo di giocare in attacco o cose del genere.
Non mi fraintedere eh, perché anche io stravedo per lui figuriamoci. Uno capace di far gol con quell'efficacia è davvero rarissimo, è il maggiore pontenziale di sta squadra ecc.
Al momento secondo me un 23enne con quella capacità di fare goal (1 goal ogni 3 tiri, 16 goal lo scorso anno su 28 tiri in porta, dai su è ridicolo :asd:) non c'è e se c'è, boh mi viene in mente Kane, costa uno sproposito. Hanno detto tutti che si vuole crescere, vendere un 93 che è due anni che arriva nei primi tre nella classifica cannonieri non mi pare un buon viatico per quell'obiettivo.
Ma proviamo pure a essere critici e (forse) sinceri: perché secondo te le grandi d'Europa non se lo filano di striscio? perchè dai per scontato che non l'abbiano fatto e non si siano sentiti rispondere picche come per il Napoli ora? Perchè in passato si parlò di interesse di atletico, chelsea etc.etc.
Perché, chessò, lo United non ha preso lui invece che Ibra 34enne? (certo ti costa molto meno ecc. ecc. ma penso che ci siamo capiti)
Appunto Ibra ma a p.0, che è un'altra cosa rispetto a 50-60-70 mln per un giocatore, soprattutto quando già ne devi spendere 120 per un altro giocatore e sei pieno di attaccanti in rosa :boh2:
Cazzo su, in questo momento, non è tra i top dei top. A quelle cifre stai entro i 10 d'Europa (come minimo) e al momento non li vale.
Non è un trascinatore manco per niente, in certe partite non sai neanche se è sceso in campo, ha cmq dei limiti (ad esempio non sa fare reparto da solo, imho, e questo è un limite).
Comunque, al di là del valore più o meno discutibile del giocatore, in ogni caso tutto il mio pensiero è legato al fatto che non siamo in condizioni di fare un mercato da grande club (diciamo il Jack-pensiero).
Ma se sti cinesi ci garantiscono che non si vende Icardi dato che non c'é bisogno perché solamente fra un anno "del bilancio sticazzi" e "sfanculiamo il fpf" e che potremmo sbizzarrirci con acquisti folli, allora si che non mi serve darlo via adesso manco a 300M...viva Icardi, siamo tutti contenti e buonanotte.
In questo momento è un top per noi, se lo volete lo pagate tanto, più di quello che vale-
Ed il fare reparto da solo è un concetto molto antico :asd: chi è che fa reparto da solo nel 2016? Higuain ha fatto 38 goal ma con due fasce a supportarlo + Hamsik che spigneva come un pazzo+ Allan che si inseriva, poi lui è stato impressionante e la metteva in ogni modo, ma di palloni gliene arrivavano a bizzeffe (tanto che come conversion rate Icardi gli è stato davanti). Icardi è un centravanti, è ovvio che se non arrivano i palloni anche lui gioca male e non vede la palla, ma ripeto, quando gli arrivano è letale.
Per 70 mln (che tanto non ci daranno mai) lo dai via, ci mancherebbe, ma quello che non capisco è chi invoca la cessione per 35+ gabbiadini o 40-50 cash, per poi spendere buona parte di quella cifra in un altro attaccante (perchè puoi anche cambiare modo di giocare, ma sempre con Eder rimani :asd:) sicuramente inferiore a Icardi.
Poi oh, se mi fate nomi convincenti di possibili sostituti in un mercato in cui Batshuayi costa 40 mln (non calleri vi prego :uhoh:) sono dispostissimo a passare dalla vostra parte, ora come ora mi stupisco di essere uno dei pochi dalla mia :look:
Scusate il multiquote, non lo faccio più :tsk:
EddieTheHead
26-07-16, 11:37
no ma io son d'accordo, dar via icardi adesso come adesso non ha nessun senso, quasi a nessuna cifra soprattutto adesso che coi cinesi non rischiamo i #libriintribunale . Anche con tanti soldi non vedo perchè rischiare. Chi lascia la strada vecchia per la nuova ecc.. ecc...
EddieTheHead
26-07-16, 11:58
Joao Mario, il padre: "SL, no all'Inter per 35 mln più di 10 di bonus. I Reds..."
L'offerta presentata dall'Inter allo Sporting Lisbona per Joao Mario era reale. La conferma arriva da João Mário Eduardo, il papà del centrocampista, che al quotidiano portoghese DN spiega: "Le offerte non arrivano a me, ma sono discusse dall’agente autorizzato (Kia Joorabchian ndr) direttamente con il presidente dello Sporting. Io sono stato informato che il club ha rifiutato due offerte: una da 35 milioni più 10 di bonus dell’Inter e un’altra del Liverpool, da 40 milioni fissi. E io non ho mai fatto pressioni affinché accettassero questa o l'altra proposta”.
ma sti soldi, usarli per altro?
Anch'io sono per tenere Icardi ma se proprio bisogna venderlo, lo venderei all'estero.
Ma sì alla fine tra di noi più o meno siamo tutti d'accordo, si parla di dettagli e opinioni... per quel che ne possiamo sapere di ste cose :asd:
Diciamo che per attaccante che fa reparto io intendo fondamentalmente quello che si prende la palla sulla trequarti e la sa gestire, che fa salire tutti, che si costruisce i gol da solo, che non ti dà l'impressione di essere nulli in avanti. Higuain se li è creati da sè molti di quei gol su...Milito, Vieri lo facevano, ma ce ne sono mille di sto tipo (più scarsi o meno).
Ho sempre considerato Icardi più un Trezeguet, un Inzaghi (cmq più vicino al primo del secondo, dato che è molto più tecnico e talentuoso in generale), resta più un attaccante d'area che altro insomma, sempre imho.
Vabbè in pratica per me come punta unica il bell'uomo in questione fa un po' fatica a farla. Spero mi farà cambiare opinione già quest'anno :sisi:
EddieTheHead
26-07-16, 12:11
ma io sono d'accordo con te, sempre detto che la punta nel tridente non è il suo ruolo e giocherebbe infinitamente meglio in un attacco a due (non per niente è diventato capocannoniere giocando con palacio che gli girava intorno); però uno che fa goal ogni due tiri e qualcosina che fa ci penserei bene prima di darlo via.
Poi uno può avere una squadra forte e fare abbastanza goal anche senza attaccanti fortissimi in sè, anche solo decenti (primo esempio che mi viene in mente la juve di conte al primo anno) però devi avere una certa organizzazione di gioco. Altrimenti le poche palle pericolose che produci le butti via perchè gli attaccanti sono scarsi. Noi abbiamo er ciuffo, anzi er ciuffo brontolone, quindi, cioè, come dire, la vedo grigia con un giocatore meno killer di Icardi al suo posto :asd: sarebbe diverso al napoli es. che anche con un giocatore più modesto e meno letale di higuain o icardi potrebbe sopperire col gioco.
ma io sono d'accordo con te, sempre detto che la punta nel tridente non è il suo ruolo e giocherebbe infinitamente meglio in un attacco a due (non per niente è diventato capocannoniere giocando con palacio che gli girava intorno); però uno che fa goal ogni due tiri e qualcosina che fa ci penserei bene prima di darlo via.
Poi uno può avere una squadra forte e fare abbastanza goal anche senza attaccanti fortissimi in sè, anche solo decenti (primo esempio che mi viene in mente la juve di conte al primo anno) però devi avere una certa organizzazione di gioco. Altrimenti le poche palle pericolose che produci le butti via perchè gli attaccanti sono scarsi. Noi abbiamo er ciuffo, anzi er ciuffo brontolone, quindi, cioè, come dire, la vedo grigia con un giocatore meno killer di Icardi al suo posto :asd: sarebbe diverso al napoli es. che anche con un giocatore più modesto e meno letale di higuain o icardi potrebbe sopperire col gioco.
Quoto tutto, ma più che altro rispondevo a Sbonk che è tirchio e non vuole donare magnanimamente i suoi gioielli alle altre squadre :snob:
Poi oh, se mi fate nomi convincenti di possibili sostituti in un mercato in cui Batshuayi costa 40 mln (non calleri vi prego :uhoh:) sono dispostissimo a passare dalla vostra parte, ora come ora mi stupisco di essere uno dei pochi dalla mia :look:
Scusate il multiquote, non lo faccio più :tsk:
Se dovesse andar via sul serio e spero non meno di 60-70 milioni, proverei a prendere Milik e Berardi :sisi:
Se dovesse andar via sul serio e spero non meno di 60-70 milioni, proverei a prendere Milik e Berardi :sisi:
Su questo potrei anche starci, anche se l'Ajax Milik lo ha dichiarato incedibile e Squinzi non si è capito quanto vorrebbe per vendere Berardi (se non sei la juve, of course :asd:).
Su questo potrei anche starci, anche se l'Ajax Milik lo ha dichiarato incedibile e Squinzi non si è capito quanto vorrebbe per vendere Berardi (se non sei la juve, of course :asd:).
Incedibile a meno che non arrivino offerte importanti (40-50 milioni?).
Incedibile a meno che non arrivino offerte importanti (40-50 milioni?).
Tanto anche Icardi è incedibile, quindi che parliamo a fare :asd:
Comunque, visto che Suning sembra non abbia necessità di vendere, ma mettiamo che venda Icardi davvero a 70 milioni, potrebbe reinvestirli tutti e allora dai a Squinzi 40 milioni per Berardi (mi sembrano comunque folli) e 30 all'Ajax per Milik (folli pure quelli) :bua:
Tanto anche Icardi è incedibile, quindi che parliamo a fare :asd:
Comunque, visto che Suning sembra non abbia necessità di vendere, ma mettiamo che venda Icardi davvero a 70 milioni, potrebbe reinvestirli tutti e allora dai a Squinzi 40 milioni per Berardi (mi sembrano comunque folli) e 30 all'Ajax per Milik (folli pure quelli) :bua:
Io intendevo più il contrario, 40 l'Ajax ha già detto che non bastano e credo li abbiano già rifiutati da altri, mentre Berardi secondo me con 30 o poco più lo prendi.
Io intendevo più il contrario, 40 l'Ajax ha già detto che non bastano e credo li abbiano già rifiutati da altri, mentre Berardi secondo me con 30 o poco più lo prendi.
40 all'Ajax? E che cazzo è?
Allora scambio alla pari con Icardi e vaffanculo Dela e Wanda :asd:
40 all'Ajax? E che cazzo è?
Allora scambio alla pari con Icardi e vaffanculo Dela e Wanda :asd:
beh l'Ajax non è mai stata economica :asd:
EddieTheHead
26-07-16, 15:42
milik è una sega fotonica eh, allora meglio bacca dal milan guarda
limitato e "vecchio" ma quando ha una palla buona ci sono buone possibilità che la emtta dentro.
OT ma da rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/q83/s480x480/13692676_1194125053959260_1865794181640690876_n.jp g?oh=c6f88ee601d36f031c25cdfa053b8052&oe=581DCC52
È iniziato alle ore 15 italiane, le 9 locali, un manager meeting tra 35 componenti della dirigenza nerazzurra nell’albergo di New York sede del ritiro dell’Inter nella Grande Mela, che durerà fino alle 24 italiane. Come rivela Premium Sport, sono presenti tutti i vertici del club, sia cinesi che italiani, che stanno facendo il punto dell'alquanto delicata situazione attuale in casa interista, prima di recarsi alla cena di gala nel corso della quale dovrebbe avvenire l’incontro con Roberto Mancini nel quale dovrebbe essere definito il suo futuro.
I punti:
- Eddie via subito con Mancini
- Arriva Bielsa
- Icardi via solo per 100 mln
Fine
:sisi: :sisi:
EddieTheHead
26-07-16, 16:53
non sapevo nemmeno ci fossero 35 dirigenti in società, ora si capiscono tante cose
OT ma da rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/q83/s480x480/13692676_1194125053959260_1865794181640690876_n.jp g?oh=c6f88ee601d36f031c25cdfa053b8052&oe=581DCC52
old :sisi:
C'è qualche speranza di veder approdare Gabbiadini in nerazzurro? Tanto al Napoli prende polvere.
EddieTheHead
26-07-16, 18:10
TMW - L'Inter pensa a Damm, il "Bale del Messico"
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/73e6dcccc471445d06a368311546d0a8-18136-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg
mapporc :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
C'è qualche speranza di veder approdare Gabbiadini in nerazzurro? Tanto al Napoli prende polvere.
nah
EddieTheHead
26-07-16, 19:14
Icardi si è chiamato fuori dal test con l'Estudiantes: annunciato a Mancini il forfait per un problema intestinale
classico caso di "ventilatio contrattualis putrens" :sisi:
EddieTheHead
26-07-16, 20:56
Mancini-Inter, allarme rientrato. La società ha dato garanzie: nessuna cessione fra i big e altri due acquisti
Inter-Mancini, l'allarme sembra rientrato, questo quanto riferisce Sky Sport. Nella giornata di oggi l'incontro tra l'allenatore nerazzurro e Piero Ausilio, colloquio di un'ora durante il quale si è parlato tanto di mercato. La società ha dato garanzie: c'è la volontà di fare due acquisti entro il 31 agosto (Candreva più un centrocampista, presumibilmente) e anche di non cedere nessuno dei big. Per questo motivo è stata rifiutata anche la terza offerta del Napoli per Icardi, pari a 50 milioni di euro. In più, l'Inter è stata chiara con Mancini sulle prospettive del club, anche se ora servirà pazienza. Importante sarà creare una base buona per cercare di raggiungere la zona Champions League, questo il messaggio della nuova società nerazzurra.
è scurezze :alesisi:
EddieTheHead
26-07-16, 21:36
siamo campioni del mondo :alesisi::alesisi:
L'Under-15 vince il campionato del mondo a Göteborg
Per la prima volta nella storia del calcio femminile una squadra giovanile italiana Under 15 ha vinto la Gothia Cup, ovvero il campionato del mondo, che quest'anno si è tenuto a Göteborg e ha visto coinvolte 1600 squadre tra maschili e femminili divise in fasce d'età. Come riportato da Repubblica, la squadra, il cui allenatore è Antonio Caplone e capitanata da Serena Pinzin, era l'unica italiana della categoria Under 15, alla quale hanno partecipato 115 team. Le giovani nerazzurre hanno vinto tutte le 9 partite del torneo segnando 35 gol, subendone solo 2 e sconfiggendo in finale le coetanee norvegesi dell' SV Haugar allo stadio Gomla Ullevi. Per le 17 ragazze nerazzurre è l'ottavo trofeo stagionale, il più importante.
Ma fare un telefonata prima sti cinesi no? Serviva alzare tutto sto casino?
EddieTheHead
26-07-16, 22:56
imho se gli allungavano il contratto di un anno magicamente tutte le turbe e i dubbi di mancini sparivano, altro che disaccordo sul mercato.
Sicuro, e pure quelle del toyboy con la fascia
EddieTheHead
26-07-16, 23:08
candreva praticamente fatto, speriamo regga
ora il ciuffo sarà contento che ha i giocatori pronti esperti e già con la #mentalitàgiusta
- - - Aggiornato - - -
ERICK THOHIR: "ICARDI NON SI VENDE, MANCINI È IL NOSTRO ALLENATORE"
Le parole del presidente in esclusiva a Inter Channel: "Suning e noi come dirigenza vogliamo rafforzare la squadra ancora di più per raggiungere i nostri obiettivi"
NEW JERSEY - Il presidente dei nerazzurri Erick Thohir ha parlato in esclusiva ai microfoni di Inter Channel dall'hotel in New Jersey dove la squadra si trova per la seconda parte dell'Inter Summer Tour e la dirigenza nerazzurra ha iniziato oggi una tre giorni di meeting.
"È bello essere qui, oggi è il primo giorno del Manager Meeting, che si tiene all'inizio di ogni stagione ormai da tre anni a questa parte, prima a Washington, l'anno scorso in Cina e ora a New York. Sono meeting importanti per definire insieme la direzione della nuova stagione e l'impegno del management. Quest'anno abbiamo anche un nuovo partner di maggioranza ed è una cosa positiva che loro siano presenti qui per capire anche come vogliono lavorare con noi in Cina, dove vorremmo aprire un nuovo ufficio e sviluppare Academy e strutture. Nei prossimi cinque anni vogliamo crescere in Asia, dove c'è un grande mercato".
"Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui".
"Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro. Qui stiamo lavorando tutti insieme, nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l'uno con l'altro. Credo molto nella struttura del management, lavoriamo come un unico team, non in maniera individuale".
"New York è bellissima, ma non siamo qui in vacanza. Oggi abbiamo discusso con il management e con Suning di come rinforzare la squadra: abbiamo ceduto alcuni giocatori e portato nuovi acquisti validissimi per completare la rosa dei 21 per l'Europa League. È abbastanza? No, Suning e noi come dirigenza vogliamo rafforzare la squadra ancora di più per essere competitivi in Serie A e raggiungere i nostri obiettivi, tra cui quello di tornare in Champions League".
Quanto vi ha spillato Lotito? Comunque Candreva ottimo giocatore.
candreva praticamente fatto, speriamo regga
ora il ciuffo sarà contento che ha i giocatori pronti esperti e già con la #mentalitàgiusta
Eh no, mancano Tourè e Zabaleta, quindi resterà ancora eternamente insoddisfatto :asd:
speriamo (parecchio) sotto i 20 :facepalm:
La telenovela di mercato che riguarda il futuro di Mauro Icardi si conclude con un finale già scritto: il bomber argentino rimarrà a Milano e avrà un adeguamento di contratto. Per mettere a tacere tutti gli spifferi e i rumors di questi giorni, il club nerazzurro ha scelto la strada meno dura, dettando la linea societaria attaverso le parole del presidente Erick Thohir: "Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli, ma non lo venderemo", ha detto il tycoon a Inter Channel. A parte la sbandierata incedibilità - riporta il Corriere dello Sport - ET ha spalancato le porte al rinnovo del contratto con tanto di adeguamento economico, che non arriverà durante questa sessione estiva, ma la promessa vale come un’assicurazione. In autunno - evidenzia il quotidiano romano - inizierà il dialogo in cui le parti che si dovranno venire incontro perché per il 2016-17 l’Inter ha ancora i vincoli del Fair Play Finanziario anche sul monte ingaggi. Con un bonus al momento della firma e l’ingaggio che si impenna nel 2017-18.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMjIyMDUx
ha vinto la scrofa :facepalm:
avevano rinnovato anno scorso :facepalm:
ma puttana la camado :facepalm:
Speriamo continui a fare la scrofa e cornifichi Icardi con Dybala :asd:
tanto una verga argentina vale l'altra
la bega poi rimarrebbe la nostra, perchè icardi non è un mostro di carattere\carisma\cojones.
minimo minimo s'impicca
EddieTheHead
27-07-16, 09:57
boh ma il rinnovo, ci potrebbe anche stare e cmq me ne frega relativamente, tanto non pago io. Sono i modi che fan schifo... ..se ne stava buona e zitta zitta ad ottobre andava a bussare da ausilio e gli facevano il ritocchino esattamente allo stesso modo.
alla fin fine saranno sui 23/24M coi bonus temo
Inter-Mancini, tregua armata: tecnico non ancora convinto, ora decide Suning. Pronti Leonardo o De Boer
non è convinto porello :consola:
tanto una verga argentina vale l'altra
la bega poi rimarrebbe la nostra, perchè icardi non è un mostro di carattere\carisma\cojones.
minimo minimo s'impicca
http://pangeanews.net/wp-content/uploads/2014/11/icardi_nara_maxi.jpg
24 mln per Candreva (divisi in 4 rate)+1 per il bonus Cl, triennale a 3 mln a stagione.
Maledetto Lotito e maledetto pure il finocchio :bua:
Aspettiamo le cifre ufficiali cmq
EddieTheHead
27-07-16, 13:02
3M a stagione per candreva :rotfl:
poi icardi non deve chiedere l'aumento :rotfl:
Sono cmq contento perché come giocatore mi piace, ma cioè ce lo fanno pagare più di Perisic con quasi 3 anni in più :bua:
EddieTheHead
27-07-16, 13:09
io spero che milik al napoli faccia schifo al cazzo, roba da far impallidire l'ultimo dzeko, perchè se fa una stagione anche solo decente ci sarà il pieno di quelli che "ecco dovevamo vendere quel cornuto di icardi a 60M e prendere milik, quello sì che è un giocatore mica come quella pippa montata di icardi!! #wandavattene"
Perdonate da un altra parte parla di quadriennale a 2.5 mln :snob:
Cmq il giocatore vale 18 20, per 4 mln a questo punto prendiamolo e amen.
Candreva Perisic Icardi JoJo Brozovic Banega.... insomma non stiamo malissimo.
Un attaccante da vice Icardi, un altro centrocampista e potremmo far bene.
Ci servirebbe uno Spalletti in panchina però :bua:
EddieTheHead
27-07-16, 13:13
4 anni? anche peggio
- - - Aggiornato - - -
io spero che milik al napoli faccia schifo al cazzo, roba da far impallidire l'ultimo dzeko, perchè se fa una stagione anche solo decente ci sarà il pieno di quelli che "ecco dovevamo vendere quel cornuto di icardi a 60M e prendere milik, quello sì che è un giocatore mica come quella pippa montata di icardi!! #wandavattene"
per non parlare che se non segna alla prima partita sarà già tutto un "ecco ma che minchia rinnovano dovevano darlo via subito a 60m!!! a 50! a 40! anche a 30 tanto è una sega montata!"
Prova a immaginare un Icardi in una squadra che gioca a pallone.
3 palloni che arrivano una la butta dentro.
EddieTheHead
27-07-16, 13:24
Prova a immaginare un Icardi in una squadra che gioca a pallone.
tipo Icardi che gioca nel Napoli?
tipo Icardi che gioca nel Napoli?
:sisi:
EddieTheHead
27-07-16, 13:26
di vice Icardi ne abbiamo già tre, eder, jovetic e palacio. A me sembra che almeno uno sia di troppo, considerando poi che tutti e tre "possono fare tutti i ruoli dell'attacco mancinicit." ovvero possono giocare solo come prima punta, ci mancherebbe un sostituto esterno sx (a destra c'è pippianì se non parte) e volendo un trequartista di riserva anche se ti puoi arrabattare con brozovic avanzato o giocando col 4-3-3.
Perdonate da un altra parte parla di quadriennale a 2.5 mln :snob:
Cmq il giocatore vale 18 20, per 4 mln a questo punto prendiamolo e amen.
Ci servirebbe uno Spalletti in panchina però :bua:
Secondo me a centrocampo siamo più che coperti, dato che abbiamo Medel, Banega, Melo, Kondogbia, Brozovic per 3 o 2 ruoli in mezzo.
In attacco io darei via ovviamente il nano immondo per un qualsiasi altro, però tra lui, Palacio e Jovetic, la prima punta di riserva ce l'hai.
Edit: ninjato da eddie
4 anni? anche peggio
In realtà 4 anni è il minimo per evitare che dopo 1 anno e mezzo comincino già a rompere per il rinnovo
Con un allenatore serio siamo da 3 posto ...
Cmq manca ancora un acquisto importante, e sicuro qualche altra cessione.
EddieTheHead
27-07-16, 13:29
la vera priorità secondo me devono essere gli esterni, se vuoi il tridente devi avere degli esterni che siano degli esterni pure fra le riserve, basta co ste punte mezzepunte riadattate a cazzo tipo palacio (che almeno si sbatte ed è capace, niente da dire, ma NON E' un esterno) eder che è scarso come l'acqua nel sahara o jovetic che prende palla a 30M dalla porta e si ferma, fa ottocento tocchi tenta il dribbling e se la fa soffiare
A me preoccupa fortemente il terzino sx invece. In attacco puoi variare modulo e interpreti, i terzini invece giocano sempre.
Se dovessi investire qualcosa lo farei lì.
Fra il turco e Nagatomo stiamo messi una schifezza, e non capisco come nessuno ne parli.
Rischiamo di avere una voragine come quella fra le gambe di Wanda per tutto l'anno.
Nagatomo e' una sicurezza, e' l'erede di Maicon. :sisi:
Lo dico sottovoce e mi espongo ai lullaggi, erkin l'ho visto col PSG e non mi pare così sega, anche se ha fatto l'esterno nel centrocampo a 5 e non il terzino, sembra un po' telles, bel sinistro, buono in attacco, così così in difesa
EddieTheHead
27-07-16, 16:00
beh non è che l'anno scorso o anche prima coi terzini chissà chi avessimo
ora come ora il ciuffo può scegliere fra erkin, santon, nagatomo, dodò e pure d'ambrosio e mi sa anche ansaldi ha giocato a sx, può praticamente cambiarne uno a partita senza mai mettere lo stesso per tutto il campionato, proprio come piace a lui
dodò non doveva andare alla samp?
EddieTheHead
27-07-16, 16:10
come santon doveva andare al napoli
EddieTheHead
27-07-16, 21:19
Mancini assente alla cena di gala del club: distanza con Suning, il tecnico "separato in casa". Salta il confronto
Nessun incontro nemmeno oggi tra Roberto Mancini e Suning: stando agli aggiornamenti sulla tournée americana che arrivano dall'edizione online La Repubblica, l'atteso confronto con la proprietà potrebbe non esserci neppure nelle prossime ore: le parti rimarrebbero distanti, entrambe ferme sulle proprie posizioni. Per il tecnico, "separato in casa" e grande assente alla cena di gala del club, non ci sono ancora novità. Il presidente Thohir continua a blandirlo senza però mettere nulla sul piatto il rinnovo a cui il tecnico tiene tanto.
Il peggio sarebbe stato evitato dal ds Ausilio, che intrepretando l'inusuale ruolo di paciere tra Mancini e la società ha provato a tranquillizzare l'allenatore assicurandogli l'arrivo di Candreva - trattativa ben avviata ma ancora non chiusa - e l'incedibilità di Icardi (il capitano argentino, però, continua a fare muro con la società, minacciando l'addio se non dovesse arrivare subito l'adeguamento di contratto). Mancini, in queste giornate americane, si mostra in versione 'zen': passeggia, fa jogging, lavora con la concentrazione di sempre, ma la sua insoddisfazione rimarrebbe profonda così come la voglia di sentirsi leader non solo della squadra. Il ruolo di semplice allenatore gli va stretto e, dopo due anni di sacrifici, punta a guidare una squadra finalmente fuori dalle secche del Fair Play Finanziario.
Il club proverà a trovare un nuovo accordo con la Uefa nei prossimi mesi e aprire così un altro ciclo, dal quale Mancini potrebbe essere escluso. Il tecnico pensa, riflette e soprattutto allena: quando in Italia saranno le due di notte, la squadra nerazzurra giocherà in amichevole con l'Estudiantes. Poi Mancini parlerà in conferenza e, se dovesse essere più loquace dell'ultima volta, forse potrebbe fornire qualche prezioso indizio per meglio interpretare la situazione. Con il campionato che incalza (l'Inter esordirà domenica 22 alle 15 a Verona contro il Chievo, poi la settimana successiva alle 18 giocherà a San Siro contro il Palermo) un addio di Mancini sarebbe il viatico per il caos, anche se, secondo qualche ben informato, Frank De Boer sarebbe stato già contattato per la panchina.
ecchedduecoglioni.
ecchedduecoglioni.
non so se essere "preoccupato" o pensare che son tutte fregnacce, nel senso: è tre settimane che escono queste notizie, una settimana fa dicevano dimissioni imminenti, ma non succede mai niente, nelle uscite pubbliche le risposte son sempre le stesse e mai nessuno si è esposto. Voglio dire, ma se Mancini se ne fosse voluto andare se ne sarebbe già andato no? E se l'avessero voluto cacciare idem, quando avrebbero intenzione di sostituirlo? Senza contare che non avrebbero assunto Gregucci 10 giorni fa.
EddieTheHead
27-07-16, 21:39
ah per carità, sono d'accordo. IMHO tutte fregnacce per il vero problema: il rinnovo.
Secondo me ha capito che la società non ha intenzione di rinnovargli il contratto.
Non sente molta fiducia, e ha un idea diversa di come fare mercato.
A parte questo la società non ha sicuramente intenzione di esonerarlo, e forse lo sta spingendo vie traverse a fargli rassegnare le dimissioni spontaneamente.
Almeno a leggere i giornali eh :asd:
Misà che il vecchio caro Eliwan stavolta potrebbe avere proprio ragione :sisi:
non so se essere "preoccupato" o pensare che son tutte fregnacce, nel senso: è tre settimane che escono queste notizie, una settimana fa dicevano dimissioni imminenti, ma non succede mai niente, nelle uscite pubbliche le risposte son sempre le stesse e mai nessuno si è esposto. Voglio dire, ma se Mancini se ne fosse voluto andare se ne sarebbe già andato no? E se l'avessero voluto cacciare idem, quando avrebbero intenzione di sostituirlo? Senza contare che non avrebbero assunto Gregucci 10 giorni fa.
mancio non si dimette perché non vuole perdere i 4,5 milioni, suning non lo caccia perché non vuole dargli 4,5 milioni a sbafo
mancio non si dimette perché non vuole perdere i 4,5 milioni, suning non lo caccia perché non vuole dargli 4,5 milioni a sbafo
si jolly, certo jolly :asd:
si sbonk ,certo sbonk, se mancini si dimette rimane senza squadra sino a giugno prossimo, tutti i club di blasone medio o grande sono sistemati, non ce lo vedo mancini a rimanere fermo e perdere 4,5 milioni senza avere alternative, ed i cinesi non sono moratti che sperperava soldi e allungava i contratti al primo che si presentava all'uscio, i soldi ce l'hanno ma non li buttano al cesso ,ergo non pagano un'allenatore per stare a casa
si sbonk ,certo sbonk, se mancini si dimette rimane senza squadra sino a giugno prossimo, tutti i club di blasone medio o grande sono sistemati, non ce lo vedo mancini a rimanere fermo e perdere 4,5 milioni senza avere alternative, ed i cinesi non sono moratti che sperperava soldi e allungava i contratti al primo che si presentava all'uscio, i soldi ce l'hanno ma non li buttano al cesso ,ergo non pagano un'allenatore per stare a casa
si ma se i cinesi volessero cambiare allenatore lo cambierebbero alla velocità della luce, anche perchè non l'hanno scelto loro quello attuale, questi hanno speso 100 mln nel mercato di gennaio, in Cina, figurati se si fanno problemi a darne 4,5 a mancini fino a giugno. E a Mancini, se davvero fosse dubbioso, converrebbe più dimettersi adesso che farsi un'altra figuraccia, visto che dopo il brutto finale al city ed il periodo così così al galatasaray, un ulteriore fallimento significherebbe che una squadra di blasone non la vede mai più. (poi non è che se ti dimetti non ti danno buonuscita eh, e Mancini non ha esattamente bisogno di soldi)
Come potete vedere sono due passi avanti rispetto ai supergiornalisti di Sky
http://m.fcinternews.it/news/marchetti-sky-mancini-e-scontento-la-situazione-222133
EddieTheHead
28-07-16, 12:43
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/e92fc0674b576f91fe892b0ac3682c8a-62123-ea9a4c47f7ce7c7e8b6aba8cfc1479c2.jpg
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/e92fc0674b576f91fe892b0ac3682c8a-62123-ea9a4c47f7ce7c7e8b6aba8cfc1479c2.jpg
:asd:
Che palle però, se sbrigassero a prendere una decisione perché poi è un casino.
EddieTheHead
28-07-16, 14:09
FcIN - Inter presente per Diarra, costo di 5-7 mln di euro. Ma tutto dipenderà dalla clausola da free agent: il punto
32 anni, un altro bello stagionato (poi mi piacerebbe anche capire al posto di chi andrebbe a giocare). Cosa ne penserà er frigno?
Io sono giunto alla conclusione che aspettino la fine della tournée per evitare il paradosso di avere una squadra guidata dall'ex allenatore e poi tanti saluti. Se prendono Diarra mi compro un casco per tirare testate fortissime contro il muro.
Ci ho ripensato, il casco non lo compro, deve fare male
FcIN - Inter presente per Diarra, costo di 5-7 mln di euro. Ma tutto dipenderà dalla clausola da free agent: il punto
32 anni, un altro bello stagionato (poi mi piacerebbe anche capire al posto di chi andrebbe a giocare). Cosa ne penserà er frigno?
Ma che palle co sto Diarra, ogni anno ce lo propinano :asd:
Per me ormai ci trollano tutti alla grande, pure i giornalisti :bua:
Roberto Mancini incontra Suning. Ci siamo, il vertice tanto attesa tra la nuova proprietà dell'Inter e il tecnico nerazzurro è in corso. Quel summit che doveva esserci ieri dopo la partita pareggiata con l'Estudiantes è stato spostato ad oggi, tanto che Mancini non dirigerà l'allenamento interista prima della visita alle Nazioni Unite. Un faccia a faccia che può risultare decisivo per il futuro dell'allenatore dell'Inter. E' presente anche Steven, figlio del patron Jindong Zhang, come scrive il corrieredellosport.it. Un confronto importante, dove si parlerà delle strategie di mercato nerazzurre, del futuro di Mancini (con il contratto in scadenza nel 2017) e della delicata situazione che si è venuta a creare per colpa di Eddie. Un dialogo necessario per il futuro e il presente dell'Inter e al quale, pare, stia partecipando anche Erick Thohir.
:uhm: :uhm:
Sito Ufficiale dell'inter: Bentornato Zac!
:fag:
Mediaset parla di rinnovo imminente per Icardi, alle cifre del Napoli
EddieTheHead
28-07-16, 17:16
Sito Ufficiale dell'inter: Bentornato Zac!
:fag:
Per un attimo c'ho creduto
Per un attimo c'ho creduto
Io pure e m'ha preso un infarto x(
Per chi ha topatalk, ho messo l'immagine della campagna abbonamenti rossonera..... ed è praticamente Mordor con una nuvolona nera grossa cosi all'orizzonte.....speriamo rimanga a lungo come copertina immagine :asd:
È perfetta :rotfl:
Cmq.... :look:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160728/468ad49018f6228f79c95cf4e68fdd3b.jpg
Allora insomma?
Sto consiglio di Elrond dei poveri che ha deliberato?
Finocchio condurrà la compagnia nelle terre di Mordor o no?
Allora insomma?
Sto consiglio di Elrond dei poveri che ha deliberato?
Finocchio condurrà la compagnia nelle terre di Mordor o no?
Tutto rimandato a domani. Devono trovare un accordo di cattivauscita per Eddie :sisi:
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/inter-mancini-la-decisione-definitiva-e-attesa-entro-domani-sensazioni-positive-adesso-sara-decisivo-thohir-222227
ma...mi chiedevo no...prendere keita dalla lazio, visto che il ragazzo mi sembra abbastanza ovvio che non ci vuole più rimanere? :uhm:
also, thoir sembra che con 60.0000001 mln di €urI possa far vendere Icardi al Naples :pippotto:
daje che ce la famo :rullezza:
Jack Carver
29-07-16, 17:33
ma...mi chiedevo no...prendere keita dalla lazio, visto che il ragazzo mi sembra abbastanza ovvio che non ci vuole più rimanere? :uhm:
also, thoir sembra che con 60.0000001 mln di €urI possa far vendere Icardi al Naples :pippotto:
Sono troppo stupidi per accettare.
also, thoir sembra che con 60.0000001 mln di €urI possa far vendere Icardi al Naples [emoji14]ippotto:
Keita ha dei buoni mezzi, ma ci sarà un motivo se non è riuscito ad essere titolare nemmeno nella Lazio... (come dice coach Messina è probabilmente un caso di "great hardware, bad software")
Su icardi faccio fatica a ritenere vera qualsiasi cosa venga scritta, cioè stamattina il corsport vaneggiava di un'offerta di 10 mln netti all'anno al giocatore :rotfl:
EddieTheHead
29-07-16, 18:24
mica solo stamattina
Che topa :caffe:
https://www.facebook.com/iloveim1908/videos/10155077369503696/
http://www.calciomercato.com/news/inter-e-se-alla-fine-ranocchia-restasse-145379
http://www.calciomercato.com/news/inter-e-se-alla-fine-ranocchia-restasse-145379
E' una minaccia? :uhm:
EddieTheHead
30-07-16, 09:23
Ma x forza resta, chi se lo piglia?
Ma x forza resta, chi se lo piglia?
Il Milan :asd:
Dai su, ma come fa un giocatore del genere ad avere un contratto fino al 2019?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dai su, ma come fa un giocatore del genere ad avere un contratto fino al 2019?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
https://66.media.tumblr.com/c861ff3ec2dcd1784fcf3a6509626fb8/tumblr_mwn5utT5BX1rsw40zo1_400.gif
EddieTheHead
30-07-16, 13:16
L'unica speranza è che lo spediscono al jiangsu a gennaio
Io spero che tolgano la fascia di capitano ad un idiota come Icardi ( al di la del valore più che buono in campo del giocatore), dopo tutto il casino che ha fatto e che sta ancora facendo non la merita più...imho.
Ricordo che per anni la fascia di capitano l'ha avuta un certo Javier Zanetti, che era "leggermente" (eufemismo) diverso, sia in campo che fuori da questo tamarro, e Z******ola annessa.
EddieTheHead
30-07-16, 14:12
Gabigol, concreto l'interesse dell'Inter: intensificati i contatti col Santos, si va verso asta con Juve e Barça
altro bidonazzo in arrivo
Io spero che tolgano la fascia di capitano ad un idiota come Icardi ( al di la del valore più che buono in campo del giocatore), dopo tutto il casino che ha fatto e che sta ancora facendo non la merita più...imho.
Ricordo che per anni la fascia di capitano l'ha avuta un certo Javier Zanetti, che era "leggermente" (eufemismo) diverso, sia in campo che fuori da questo tamarro, e Z******ola annessa.
io la darei a Medel e bon.
Se è per questo dopo Zanetti l'ha presa Ranocchia, direi che peggio non si può fare :asd:
EddieTheHead
30-07-16, 14:40
io ritirerei la fascia, la darei vita natural durante a zanetti e basta, tanto in rosa non c'è cmq nessuno degno, nè per carisma nè per anzianità nè per peso nello spogliatoio o cmq non tutte queste cose necessarie messe insieme. Il regolamento prevede di aver per forza un capitano?
io ritirerei la fascia, la darei vita natural durante a zanetti e basta, tanto in rosa non c'è cmq nessuno degno, nè per carisma nè per anzianità nè per peso nello spogliatoio o cmq non tutte queste cose necessarie messe insieme.
Concordo praticamente in toto sia con te che con Sbonk, non abbiamo leader veri al momento...
Il regolamento prevede di aver per forza un capitano?
Ti ha già risposto Reeko :bua:
io ritirerei la fascia, la darei vita natural durante a zanetti e basta, tanto in rosa non c'è cmq nessuno degno, nè per carisma nè per anzianità nè per peso nello spogliatoio o cmq non tutte queste cose necessarie messe insieme. Il regolamento prevede di aver per forza un capitano?
Beh oddio, ci sarebbe Miranda che è stato capitano anche nel Brasile... E la fascia ad Icardi è stata data palesemente per responsabilizzarlo. Comunque boh, io in icardi non ci vedo niente di così scandaloso, sono i classici atteggiamenti da 23enne ricco, però non mi pare abbia mai mancato di rispetto o si sia mai comportato così male nei confronti della squadra.
Avesse un minimo di coglioni direbbe a * su moglie di smettere * elemosinare rinnovi ogni tre per due.
E invece sta zitto.
È un succube di una *, spiegami te come fa a essere un capitano uno così
EddieTheHead
30-07-16, 15:28
ma io sono (ero) d'accordo con la fascia ad icardi. ANche perchè aldilà della reputazione pessima che qualcuno, non si sa perchè, gli aveva assegnato non ha mai fatto nulla di male, nè fuori nè dentro al campo. Era cmq l'uomo immagine, si può dire, della società quindi ci stava dargli la fascia anche perchè non è che ci fossero chissa quali altri pretendenti.
Ora però le cose son diverse, un conto è chiedere l'aumento e aldilà del fatto che se lo meriti o meno ci sta, la cosa non mi scandalizza e sappiamo che il mondo del pallone è così, del resto se aumentano i cartellini in maniera esponenziale è ovvio che anche gli stipendi lo facciano; un conto sarebbe stato limitarsi al primo tweet per smuovere le acque, diciamo, e fare in modo che la società si esponesse, un altro è fare il casino che ha fatto wanda, e di certo non lo ha fatto alle spalle di Icardi.
Ora, aldilà che il caso rientri con o senza aumento, con che coraggio si può lasciargli la fascia dopo aver "minacciato" di andarsene (come se fosse lui il capo e la società il dipendente)?
Miranda mi andrebbe anche bene ma è stato da noi un anno. Allora palacio, ma in entrambi i casi non mi pare si parli di chissà che carisma...
- - - Aggiornato - - -
Ansaldi, affare definito: al Genoa 2 mln e Laxalt
Un acquisto di buon valore a un prezzo davvero vantaggioso: l'Inter si è assicurata per la fascia destra le prestazioni di Cristian Ansaldi, per il quale, si legge sulla Gazzetta dello Sport, in base agli accordi raggiunti in giornata pagherà solo due milioni di euro, girando come contropartita al Genoa il cartellino del centrocampista Diego Laxalt. Gli ultimi nodi sull'arrivo dell'ex Zenit sono stati sciolti in queste ore, si attendono ora soltanto i comunicati ufficiali.
quindi non era manco ancora nostro :uhm: ?
Io sinceramente mi farei una domanda e cercherei di capire perchè questa Inter non ha un uomo simbolo. Non dico che deve per forza essere il veterano alla Zanetti, mi andrebbe bene anche una mezza sega che però sputa sangue in campo. E invece siamo qui a parlare di dare la fascia a Palacio. Palacio cazzo, rendiamoci conto...
EddieTheHead
30-07-16, 16:00
forse perchè negli ultimi 2 anni han cambiato 20 giocatori? :asd:
Avesse un minimo di coglioni direbbe a * su moglie di smettere * elemosinare rinnovi ogni tre per due.
E invece sta zitto.
È un succube di una *, spiegami te come fa a essere un capitano uno così
Madonna nox, prenditi un valium :|
Poi immagino che a 23 anni tu non abbia mai perso la testa per una :asd:
Madonna nox, prenditi un valium :|
Poi immagino che a 23 anni tu non abbia mai perso la testa per una :asd:
Chiaro, si presuppone però che una società che investe milioni su una persona ci stia anche un minimo attenta a queste cose :asd: Fossi io il presidente di una squadra di calcio metterei tutti sotto regime militare :asd: Probabilmente scapperebbero tutti ma i pochi rimasti almeno userebbero il cervello in campo e fuori.
Chiaro, si presuppone però che una società che investe milioni su una persona ci stia anche un minimo attenta a queste cose :asd: Fossi io il presidente di una squadra di calcio metterei tutti sotto regime militare :asd: Probabilmente scapperebbero tutti ma i pochi rimasti almeno userebbero il cervello in campo e fuori.
In serie C però :asd:
Oh non è che voglio difenderlo a tutti i costi, ma finché la butta dentro e ci mette impegno, e su questo punto sia mazzarri che mancini non hanno mai avuto niente da dire, non capisco cosa ci sia di così inaccettabile.
Sul rinnovo e Wanda siamo d'accordo che è un teatrino abbastanza ridicolo, ma a me preoccupa di più, e trovo molto più incomprensibile, che una società non riesca a tenere a bada queste situazioni, rispetto al fatto che un procuratore/soubrette trasformi una trattativa in show tipo la vita in diretta.
EddieTheHead
30-07-16, 19:44
Ma io infatti mica lo voglio crocifiggere, dico solo che averlo come capitano dopo tutta questa pantomima sarebbe ridicolo.
- - - Aggiornato - - -
m.fcinternews.it/curiosita-gossip/per-l-inter-incontro-speciale-con-il-boss-delle-torte-222331
Sul rinnovo e Wanda siamo d'accordo che è un teatrino abbastanza ridicolo, ma a me preoccupa di più, e trovo molto più incomprensibile, che una società non riesca a tenere a bada queste situazioni, rispetto al fatto che un procuratore/soubrette trasformi una trattativa in show tipo la vita in diretta.
Eh purtroppo credo che il fatto di avere proprietari sparsi in giro per il mondo non aiuti in questo senso.
D'altra parte speriamo sia solo un fisiologico momento confusionario iniziale.
Ma quanta nostalgia per quei tempi andati, Walter UNO DI NOI !
https://www.youtube.com/watch?v=btELCb0AWws
L'Icardi attuale (mercenario da quattro soldi), non è nemmeno in grado - non sarebbe - nemmeno in grado di allacciargli le scarpe. :sisi:
Ovvio e scontato che poi, sia Angelo Recchi ed anche Astutillo Malgioglio, erano due portieri altamente superiori a lui, vorrei evitare fraintendimenti eh...:rotfl:
Al momento mi pare l'unica scelta accettabile e plausibile.
era un po' che non si parlava di Zenga.
era un po' che non si parlava di Zenga.
Beh dopo quest'estate durante la quale è stato conteso da tutte le big europee mi pare il minimo :tsk:
Non male come idea :snob:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
30-07-16, 21:26
Alle 23 partita col bayern :alesisi:
E' qua che si festeggia il ritorno dei troll? :asd:
EddieTheHead
30-07-16, 22:22
Al 17esimo gia sotto 2 a 0, qua ce ne fanno 12 :alesisi:
Ad 1/3 della partita eravate sotto di 4, la media è quella
Calcio estivo, ma che imbarcata per ora :bua:
EddieTheHead
31-07-16, 00:10
Unico goal quello di icardi :rotfl:
Primo tempo 4 a 0 per loro, nel secondo tempo 1 a 0 per noi.
Siamo pari :snob: