Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Ma Politano vi fa così schifo ?
Non è stato tra i migliori la passata stagione ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkfortissimissimo, fossi in voi non lo farei scappare
a sto punto gli dai i soldi (tanto 1.5M non sono un cazzo), gli fai fare le partitelle, e poi lo tieni in panchina per due anni.
- - - Aggiornato - - -
cmq girano le foto dei documenti dell'effettiva citazione in giudizio; è tutto abbastanza ben documentato. Sostanzialmente, dicono che icardi abbia sempre detto alla società di voler restare, che questa l'abbia escluso dagli allenamenti tecnico-tattici per convincerlo ad andar via e che questo costituisca vessazione. Non sono un avvocato specializzato in diritto sportivo quindi non so quanto la cosa sia plausibile o meno.
ben documentato? :asd: ci sono delle robe assurde:l'esclusione dalla chat di whatsapp? il fatto che gli abbiano tolto la fascia? e poi sembra scritto da un bambino di 8 anni :asd:
ben documentato? :asd: ci sono delle robe assurde:l'esclusione dalla chat di whatsapp? il fatto che gli abbiano tolto la fascia? e poi sembra scritto da un bambino di 8 anni :asd:
Ma vi è di più !!! (.cit)
Jack Carver
01-09-19, 18:44
Vinciamo netto anche stasera, ma non senza qualche sofferenza. Lukaku segna di nuovo.
MrWashington
01-09-19, 18:58
Conta vincere.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Che vittoria netta per adesso.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Che vittoria netta per adesso.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkTe la sei chiamata la vittoria
Jack Carver
01-09-19, 21:47
Netta no, ma certo non abbiamo rubato nulla e abbiamo avuto le occasioni per dilagare, con Lukaku e Politano soprattutto, anche se troppo tardi. Partitaccia che andava vinta comunque, vista la sosta e l'arrivo di Sanchez c'è solo da essere ottimisti per quanto visto.
Adani ha scomodato nientemeno che il paragone con Iniesta dopo la veronica di Sensi, di sicuro è un piccolo fenomeno e in più potremmo finalmente aver ritrovato un tiratore di punizioni importante.
Partitataccia, bene averla sfangata :alesisi:
Non sarà facile per molti vincere a Cagliari
Sensi mi sta stupendo parecchio, non pensavo avesse certi colpi, ora per me l'importante è migliorare l'intesa in avanti, perchè si vede che ancora fan fatica a trovarsi. E sarà anche molto importante avere Godin e De Vrij sani perchè la differenza con DDA e Ranocchia (di cui hanno chiesto a Conte nel dopopartita, che ha risposto con "almeno è vivo" :asd:) si sente parecchio.
L'ultima di oggi è che Icardi potrebbe fare sei mesi al Boca :asd: .
EddieTheHead
02-09-19, 00:05
"Ho un rapporto molto buono con la.dirigenza"
pensa se fosse stato cattivo
Partitataccia, bene averla sfangata :alesisi:
Non sarà facile per molti vincere a Cagliari
Infatti ci ha vinto il Brescia, neopromosso alla prima...
La bravura di conte sta nello sfangarr e portare punti anche nelle partitacce. Nell'anno degli invincibili, cioè al primo anno da noi a torino, alternò partite fantastiche ad altre orribili, riuscendo però sempre a vincere o pareggiare in campionato. Sarete i nostri avversari più pericolosi questa stagione, di sicuro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
02-09-19, 10:57
cioè tutte ste menate sul non andare all'estero, sul non andare via, di quà di là, la causa a 2 giorni dalla fine del mercato e poi va in prestito al PSG?
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/02-09-2019/inter-psg-c-l-accordo-icardi-ma-adesso-serve-l-ok-maurito-il-rinnovo-3402166995232.shtml
Ciao Mauro :ciaociao:
Non succede, ma se succede...
Seghe
EddieTheHead
02-09-19, 12:54
cosa? :uhm:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/02-09-2019/lukaku-chiama-raccolta-calciatori-contro-razzismo-uniamoci-ripuliamo-calcio-3402169742344.shtml
Curva dell'Inter chiusa 3 turni :no:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/02-09-2019/sindaco-sala-bacchetta-inter-milan-su-san-siro-serve-trasparenza-3402168931765.shtml
Detto da quello che voleva che le squadre pagassero lo stadio nuovo ma che questo poi fosse di proprieta' del comune... :no:
- - - Aggiornato - - -
https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2019/09/don-beppe-marotta-630x415.jpg?v=20190902145302
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/02-09-2019/lukaku-chiama-raccolta-calciatori-contro-razzismo-uniamoci-ripuliamo-calcio-3402169742344.shtml
Curva dell'Inter chiusa 3 turni :no:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/02-09-2019/sindaco-sala-bacchetta-inter-milan-su-san-siro-serve-trasparenza-3402168931765.shtml
Detto da quello che voleva che le squadre pagassero lo stadio nuovo ma che questo poi fosse di proprieta' del comune... :no:
- - - Aggiornato - - -
https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2019/09/don-beppe-marotta-630x415.jpg?v=20190902145302Ieri ero in Nord, gli "uh uh uh" e gli "scimmia" partivano da gruppetti isolati....uno di questi subumani lo avevo davanti ma ,per quanto mi sarebbe piaciuto dargli una pedata alla nuca, ho preferito non farmi pestare :asd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Dai che ci togliamo dalle palle il bamboccio :alesisi:
Ma Borgia Valero proprio non riusciamo a levarcelo dalle palle??
Jack Carver
02-09-19, 16:35
E poi il PSG lo girerà alla Juve per Dybala, stai a vedere come va a finire ‘sto film.
Non so, alla fine pregustavo la tribuna per 2 anni, così mi sembra quasi dargli un premio.
Un centrocampista ci manca, porca miseria.
E poi il PSG lo girerà alla Juve per Dybala, stai a vedere come va a finire ‘sto film.
Non so, alla fine pregustavo la tribuna per 2 anni, così mi sembra quasi dargli un premio.
Un centrocampista ci manca, porca miseria.E con che tempistiche scusa?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Un centrocampista ci manca, porca miseria.
e certo, lasciamolo in panca due anni rinunciando a 70 mln + 23-24 di stipendio :asd:
Contestualmente il giocatore ha raggiunto un accordo con FC Internazionale Milano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022.
:business:
asdOra speriamo faccia 35 gol così ce lo riscattano :bua:
Ora speriamo faccia 35 gol così ce lo riscattano :bua:
Speriamo :bua:
Un grazie anche da uno juventino per averlo mandato a calci 8n culo fuori dall'italia. :snob:
Ora speriamo faccia 35 gol così ce lo riscattano :bua:
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalkforza maurito siamo tutti con te
MrWashington
02-09-19, 22:34
Finalmente si è tolto dal cazzo.
Spero faccia 25 gol cosi lo riscattano.
Drake Ramoray
02-09-19, 22:35
alla juve o a marcire in tribuna fino a fine contratto :asd:
Guardate che c'avete una fissa strana, eh... ancora con 'sta storia che Icardi va alla Juve?
E' andato al PSG, tutti quelli che sono stati qua a tirarsi pippe mentali sui magheggi di Paratici e sui poteri occulti possono rilassarsi.
E magari rendersi conto che hanno preso una cantonata.
Guardate che c'avete una fissa strana, eh... ancora con 'sta storia che Icardi va alla Juve?
E' andato al PSG, tutti quelli che sono stati qua a tirarsi pippe mentali sui magheggi di Paratici e sui poteri occulti possono rilassarsi.
E magari rendersi conto che hanno preso una cantonata.Dai che un po' ti rode che non sia venuto da voi :fag:
Dai che un po' ti rode che non sia venuto da voi :fag:
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalkma dio ci scampi, ve ne liberate voi per manifesta stupidità sua e della moglie e dovevamo accattarcelo noi?
ero inviperito quando si parlava di scambio dybala icardi
ma dio ci scampi, ve ne liberate voi per manifesta stupidità sua e della moglie e dovevamo accattarcelo noi?
ero inviperito quando si parlava di scambio dybala icardiTom, sbagliato account?
Dai che un po' ti rode che non sia venuto da voi :fag:
Ma proprio per niente.
Se leggi i miei post precedenti in questo topic (roba di un mese fa, più o meno), ho detto chiaramente che, per la Juve, lo scambio Dybala-Icardi era una cazzata gigantesca sotto l'aspetto tattico.
La Juve ha già due centravanti mentre ha solo una seconda punta (Dybala, perchè CR7 fa un po' di tutto), scambiare quell'unica seconda punta per prendere il terzo centravanti sarebbe stato da TSO.
Avrebbe avuto senso solo per motivi finanziari (plusvalenze a go-go).
Ma, dato che i soldi non sono miei, ho sperato fino all'ultimo che non se ne facesse nulla.
Con tutto che Icardi secondo me è fortissimo: non avessimo avuto già Higuain e Mandzukic (oppure avessimo ceduto almeno Higuain), allora sì che lo avrei voluto.
Anche con moglie rompiballe al seguito.
Tom, sbagliato account?
Seh, infatti io e jolly facciamo post uguali, proprio :asd: .
EddieTheHead
02-09-19, 23:46
Continuo a non capire la.logica degli avvenimenti del vado, non vado, solo la juve, no.voglio rimanere, no però apro la cessione, però il Napoli anche se è l'opzione migliore no, poi vado poi rimango poi faccio causa all'Inter, alla fine accetta il rinnovo per andare via in prestito , e manco in italia. E fra tutte le squadre il psg, che diciamolo è una squadraccia.
Ad ogni modo grazie a Dio il mercato è chiuso e fino al 30 giugno prossimo non voglio più sentir parlare di icardi.
Soldi, al PSG al riscatto prenderà 10 milioni, grazie proprio al nostro rinnovo di 7.
Quasi quasi ci punto un 10€ su Icardi capocannoniere in Ligue 1 e con almeno 6 gol in Champions.
E quanto ci scommetti che ora Wanda se ne starà zitta?
Continuo a non capire la.logica degli avvenimenti del vado, non vado, solo la juve, no.voglio rimanere, no però apro la cessione, però il Napoli anche se è l'opzione migliore no, poi vado poi rimango poi faccio causa all'Inter, alla fine accetta il rinnovo per andare via in prestito , e manco in italia. E fra tutte le squadre il psg, che diciamolo è una squadraccia.
Ad ogni modo grazie a Dio il mercato è chiuso e fino al 30 giugno prossimo non voglio più sentir parlare di icardi.
strano non trovare la logica in Icardi e wanda :asd:
secondo me lui davvero nel suo mondo pensava che tirando la corda alla fine lo reintegrassero, e secondo me pensava davvero di avere il coltello dalla parte del manico, quando lo hanno messo davanti al fatto compiuto "o te ne vai o ti fai un anno fuori rosa" ha deciso che forse era meglio andare via. Poi io tendo sempre a diffidare dalle ricostruzioni giornalistiche, ma secondo me alla fine é stata wanda che lo ha convinto vedendo carriera e soldi andare via, perché Icardi fosse stato per lui sarebbe stato pure un anno in tribuna a incassare bonifici.
alla fine é stata wanda che lo ha convinto vedendo carriera e soldi andare via, perché Icardi fosse stato per lui sarebbe stato pure un anno in tribuna a incassare bonifici.
Comincio a pensare anche io questo :asd:
Alla fine dobbiamo ringraziare Wanda guarda te :bua:
Ma questa cosa che Icardi volesse SOLO la Juve, da dove è nata? C'è qualche dichiarazione, in proposito?
Idem questa idea che sia stata la moglie a fargli accettare il PSG... perchè mai dovrebbe tenerci più la moglie di Icardi stesso, alla carriera di Icardi?
Poi, l'idea si schifare il PSG è semplicemente folle :asd: .
Stiamo parlando di una squadra che stradomina il suo campionato (per quel che vale, ok), ha il pass assicurato per gli ottavi di CL (c'è solo da capire se come prima o seconda) e gli darà un pacco di soldi in più rispetto all'Inter.
In pratica, andando a Parigi Icardi ha fatto un salto di qualità, rispetto all'Inter, sotto tutti i punti di vista... e voi dite che la sua scelta è incomprensibile?
MrWashington
03-09-19, 10:49
Ma io sono contentissimo che sia andato la :sisi:
spero vada bene.
A me basta che ce lo paghino e basta, importa sega se farà cagare :asd:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/04-09-2019/inter-150-milioni-prestito-due-scenari-icardi-perisic-ninja-altri-3402218249345.shtml
- - - Aggiornato - - -
E quanto ci scommetti che ora Wanda se ne starà zitta?
Nel contratto hanno messo un paio di verghe d'ebano per tapparle la bocca :fag:
- - - Aggiornato - - -
Ma questa cosa che Icardi volesse SOLO la Juve, da dove è nata? C'è qualche dichiarazione, in proposito?
C'e' Brozovic che li ha beccati a cena con Paratici.
Idem questa idea che sia stata la moglie a fargli accettare il PSG...
perchè mai dovrebbe tenerci più la moglie di Icardi stesso, alla carriera di Icardi?
Tipo perche' e lei che ogni 6/8 mesi andava a bussare per un aumento.
Insomma, a luglio l'Inter può passare da avere 150 mln in più ad avere quattro esuberi pesanti in più.
Non male, come roulette :asd: .
Insomma, a luglio l'Inter può passare da avere 150 mln in più ad avere quattro esuberi pesanti in più.
Non male, come roulette :asd: .
:bua:
Da'altronde noi mica abbiamo la stampa che fa passare le mancate cessioni degli esuberi come "vasta scelta di giocatori per l'allenatore" :fag:
Mi sa che ti sei perso un botto di "stampa", dato che della rosa troppo ampia della Juve e degli esuberi ne hanno parlato (e ne parlano) praticamente ovunque e ogni giorno.
L'ultimo che ho visto è stato il tg sportivo di mediaset, ieri. Chissà se oggi lo ripeteranno.
PS: com'era, la cosa che Icardi era al centro delle trame di Paratici e che tutto il tira e molla serviva solo a portarlo alla Juve :fag: ?
EddieTheHead
04-09-19, 11:30
Idem questa idea che sia stata la moglie a fargli accettare il PSG... perchè mai dovrebbe tenerci più la moglie di Icardi stesso, alla carriera di Icardi?
Poi, l'idea si schifare il PSG è semplicemente folle :asd: .
Stiamo parlando di una squadra che stradomina il suo campionato (per quel che vale, ok), ha il pass assicurato per gli ottavi di CL (c'è solo da capire se come prima o seconda) e gli darà un pacco di soldi in più rispetto all'Inter.
In pratica, andando a Parigi Icardi ha fatto un salto di qualità, rispetto all'Inter, sotto tutti i punti di vista... e voi dite che la sua scelta è incomprensibile?
è incomprensibile rispetto al fatto che sarebbe potuto andare via ad es al napoli rimanendo in italia, in un campionato migliore, prendendo cmq più soldi di quanto gli dava l'inter e giocando cmq la CL diventando la stella della squadra a suo tempo invece che ridursi ad andar via all'ultima giornata, in un campionato minore in una squadra in cui è un rincalzo qualsiasi.
PS: com'era, la cosa che Icardi era al centro delle trame di Paratici e che tutto il tira e molla serviva solo a portarlo alla Juve :fag: ?
Era esattamente quella che ti ho descritto:
Paratici voleva Icardi alla Juve alle sue condizioni (ovvero praticamente regalato).
Marotta lo voleva scambiare con Dybala o con tanto Cash.
Paratici faceva pressioni sul giocatore in modo che rifiutasse ogni possibile destinazione, cosa che Icardi ha fatto con Roma, Napoli, Atletico e Monaco.
Marotta ha fatto capire a Paratici che se la Juve non tirava fuori il Cash (o Dybala) Icardi restava li.
Paratici il Cash non ce lo aveva (non essendo riuscito a svendere gli esuberi manco al mercato della carne) e non volendo dar via Dybalanon non ha fatto offerte.
Icardi ha capito che la Giuve ci ha dato su e ha accettato il PSG all'ultimo giorno, con anche il rinnovo.
gg a Paratici, 6/10 di incoraggiamento per averci provato.
Paratici voleva Icardi alla Juve alle sue condizioni (ovvero praticamente regalato).
Paratici faceva pressioni sul giocatore in modo che rifiutasse ogni possibile destinazione, cosa che Icardi ha fatto con Roma, Napoli, Atletico e Monaco.
Marotta ha fatto capire a Paratici che se la Juve non tirava fuori il Cash (o Dybala) Icardi restava li.
Paratici il Cash non ce lo aveva (non essendo riuscito a svendere gli esuberi manco al mercato della carne) e non volendo dar via Dybalanon ha fatto offerte.
Icardi ha capito che la Giuve ci ha dato su e ha accettato il PSG all'ultimo giorno, con anche il rinnovo.
Sai pure quando c'ha il ciclo Wanda Nara?
Sai pure quando c'ha il ciclo Wanda Nara?
Chiedilo a Maxi Lopez
Also: https://www.fcinter1908.it/ultimora/icardi-laudisa-inter-juve-via-libera-psg/
:asd:
è incomprensibile rispetto al fatto che sarebbe potuto andare via ad es al napoli rimanendo in italia, in un campionato migliore, prendendo cmq più soldi di quanto gli dava l'inter e giocando cmq la CL diventando la stella della squadra a suo tempo invece che ridursi ad andar via all'ultima giornata, in un campionato minore in una squadra in cui è un rincalzo qualsiasi.
Ma scherzi o che?
1) A Parigi gli daranno uno strafottio di soldi in più, rispetto a Napoli (ovviamente dal momento in cui lo riscatteranno).
2) A Parigi ha gli ottavi di CL praticamente in tasca.
3) A Parigi ha molta, molta più esposizione mediatica rispetto a Napoli (buona per lui e soprattutto per la moglie youtuber)
4) A Parigi giocherà in una squadra con molti più mezzi rispetto al Napoli (anche se, finora, non è che li abbia sfruttati benissimo, ok).
A parte il campionato migliore (che a Icardi, secondo me, interessa poco o nulla), che motivi poteva mai avere per preferire Napoli?
In più, perchè mai dovrebbe essere un "rincalzo"?
Mbappè che è intoccabile ma con Cavani se la gioca tranquillamente. E ha sei anni in meno, mi pare.
Paratici il Cash non ce lo aveva (non essendo riuscito a svendere gli esuberi manco al mercato della carne) e non volendo dar via Dybalanon non ha fatto offerte.
Wow, e a te tutte 'ste cose chi le ha dette :o ?!?
Comunque, alla fine NON è venuto alla Juve... giusto?
Perchè il finale mi sembra leggermente diverso, rispetto a quello che dicevi tu qualche giorno fa.
Chiedilo a Maxi Lopez
Also: https://www.fcinter1908.it/ultimora/icardi-laudisa-inter-juve-via-libera-psg/
:asd:
Ti potrei postare un sacco di notizie di siti filonapoletani con fantanotizie più verosimili
Wow, e a te tutte 'ste cose chi le ha dette :o ?!?
Comunque, alla fine NON è venuto alla Juve... giusto?
Perchè il finale mi sembra leggermente diverso, rispetto a quello che dicevi tu qualche giorno fa.
Il finale e' che NON ve lo abbiamo svenduto come voleva il tuo DS (e ha pure rinnovato) :rotolul:
gg, sara' per la prossima :fag:
Non ho capito una cosa: adesso quanto guadagna 8 o 10 M?
Sarà ancora più difficile venderlo il prossimo anno, tocca davvero sperare che segni a raffica.
Non ho capito una cosa: adesso quanto guadagna 8 o 10 M?
Sarà ancora più difficile venderlo il prossimo anno, tocca davvero sperare che segni a raffica.Se non ho capito male, il contratto con l'Inter è uguale a prima. Al psg prende 7 quest'anno e 10 in caso di riscatto...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Il finale e' che NON ve lo abbiamo svenduto come voleva il tuo DS (e ha pure rinnovato) :rotolul:
gg, sara' per la prossima :fag:
Ma tu hai scritto che era sicuro che sarebbe andato alla Juve, che era tutta una manfrina orchestrata da Paratici e tutte quelle altre cose là.
Ci hai mentito :cattivo: .
Se non ho capito male, il contratto con l'Inter è uguale a prima. Al psg prende 7 quest'anno e 10 in caso di riscatto...
Così ho capito pure io.
Ma tu hai scritto che era sicuro che sarebbe andato alla Juve, che era tutta una manfrina orchestrata da Paratici e tutte quelle altre cose là.
Ci hai mentito :cattivo: .
Nope, io ho scritto la parte della manfrina, non che Icardi sarebbe andato di sicuro alla Giuve :nono:
Di sicuro al mondo c'e' solo che una cosa :snob:
Nope, io ho scritto la parte della manfrina, non che Icardi sarebbe andato di sicuro alla Giuve :nono:
Di sicuro al mondo c'e' solo che una cosa :snob:
Devo aver capito male io, allora.
Tom, sappiamo entrambi perche' l'inter non e' "riuscita" a vendere Icardi e, salvo clamorose sorprese, sappiamo anche dove Icardi giochera' il prossimo anno.
Si tratta solo di capire se ce lo pagate cash o lo scambiate con Dybala.
Il resto poi e' solo il classico gioco delle parti :sisi:
IMHO il matrimonio e' gia' bello e deciso e la mafrina serve solo a tirare sul prezzo.
Oddio, a dirla tutta ci sono anche post dove lo dici con meno convinzione... però, ecco, questi sono quelli che mi avevano dato quell'impressione là.
Devo aver capito male io, allora.
No, semplicemente non leggi a modo:
Tom, sappiamo entrambi perche' l'inter non e' "riuscita" a vendere Icardi e, salvo clamorose sorprese, sappiamo anche dove Icardi giochera' il prossimo anno.
Si tratta solo di capire se ce lo pagate cash o lo scambiate con Dybala.
Il resto poi e' solo il classico gioco delle parti :sisi:
La "clamorosa sorpresa", e' che non alla fin fine non ci avete i soldini per pagare Icardi :rotolul:
Ah, la "clamorosa sorpresa" è che la Juve non avrebbe pagato Icardi cash?
Sveglia, su: lo sapevano pure i sassi.
Dopo l'acquisto di De Ligt la Juve aveva bisogno di uno scambio (non acquisto) per generare una plusvalenza e sistemare il bilancio. Icardi serviva principalmente a questo (tecnicamente non serve), era ovvio che avrebbero provato ad arrivarci solo tramite scambio.
E te l'avevo pure scritto, mi pare, :asd: ...
Tom, per il bruciore di deretro buco prova con la preparazione H.
Tornado a parlare di cose serie, sabato sera vado a vedermi la partita a Milano.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ma se ti ho appena detto che...
Nah, lascia perdere :asd: .
Ma se ti ho appena detto che...
Nah, lascia perdere :asd: .Oh cmq era proprio vero che Icardi non poteva andare all'estero.
Beh, evidentemente no.
Ma non è che nessuno te l'abbia mai detto come una certezza, o sbaglio? C'era semplicemente questa voce, per cui c'era di mezzo l'affido dei figli di Wanda Nara, ecc...
Era una cosa plausibile, solo che tu hai detto da subito "no, è una stronzata" ma senza mai dire per quale motivo.
Se tu avessi detto "non è vero perchè A, B e C", non è che ti avrei detto "no" per principio.
Alla fine, comunque, pare che fosse una stronzata.
Si e io vi avevo detto che era una stronzata fotonica. No ma continuate a ruzzolarvi nella.vostra stessa merda.
Era una cosa plausibile, solo che tu hai detto da subito "no, è una stronzata" ma senza mai dire per quale motivo.
Se tu avessi detto "non è vero perchè A, B e C", non è che ti avrei detto "no" per principio.
Si e io vi avevo detto che era una stronzata fotonica. No ma continuate a ruzzolarvi nella.vostra stessa merda.
E vabbè, tanto vale parlare ai pozzi :asd: .
Si ma nel caso specifico il pozzo sei tu. E si sente l'eco
Oh cmq era proprio vero che Icardi non poteva andare all'estero.
No… abbiamo detto che senza il benestare di Maxi Lopez non potevano far uscire i figli dall'italia.
http://www.dirittierisposte.it/Schede/Famiglia/Figli/sottrazione_del_minore_italiano_portato_all_estero _id1118570_art.aspx
No… abbiamo detto che senza il benestare di Maxi Lopez non potevano far uscire i figli dall'italia.
http://www.dirittierisposte.it/Schede/Famiglia/Figli/sottrazione_del_minore_italiano_portato_all_estero _id1118570_art.aspx
Sicuri che i figli di Wanda e Maxi Lopez siano Italiani? :uhm:
http://www.dirittierisposte.it/Schede/Famiglia/Figli/sottrazione_del_minore_italiano_portato_all_estero _id1118570_art.aspxSe me ne fottesse qualcosa delle immani stroncare che avete detto e che difendere a vicenda, andrei a ricercarmi i messaggi, ma visto il gran cazzo che me ne frega, sapete già cosa fare.
Sicuri che i figli di Wanda e Maxi Lopez siano Italiani?Lei argentina lui argentino. Hanno approvato lo Ius soli speciale solo per i figli di Wanda e maxi Lopez, non lo sapevi ?
Lei argentina lui argentino. Hanno approvato lo Ius soli speciale solo per i figli di Wanda e maxi Lopez, non lo sapevi ?
Appunto :sisi:
Lei argentina lui argentino. Hanno approvato lo Ius soli speciale solo per i figli di Wanda e maxi Lopez, non lo sapevi ?
Wikipedia (su Maxi Lopez) :asd: :
Possiede il passaporto italiano.
Anzi no, non rispondermi nemmeno.
"E quindi" :asd: ?
"E quindi" non serve nessuno "ius soli speciale" per i figli di Wanda e Maxi Lopez: sono figli di padre italiano, ergo sono italiani dalla nascita.
Più chiaro?
No, per un cazzo di niente. I figli non ereditano automaticamente le nazionalità acquisite dai genitori. Non è che se tu prendi il passaporto americano i tuoi figli sono automaticamente americani.
No, per un cazzo di niente. I figli non ereditano automaticamente le nazionalità acquisite dai genitori. Non è che se tu prendi il passaporto americano i tuoi figli sono automaticamente americani.beh, dipende se ha preso la cittadinanza prima o dopo aver fatto i figli, se l'ha presa prima si, son cittadini italiani. comunque discorso molto interessante.
Non c'entra un cazzo la nazionalità, c'entra il divorzio. Bisogna vedere dove hanno divorziato e dove è stata stabilita la residenza dei figli e visto che sono in affido congiunto, ci deve essere l'autorizzazione di entrambi i genitori per farli trasferire in un altro stato
(Uber-old): Terza maglia 2019-2020:
https://render.nikeid.com/ir/render/nikeidrender/INTER_MENS_3S_1909_v1?obj=/s/g1&show&obj=/s&req=object&fmt=png-alpha&icc=AdobeRGB&wid=1024
MrWashington
12-09-19, 10:15
Mi piace.
Jack Carver
12-09-19, 22:16
Vinciamo pure sabato, Lukaku e Sanchez segnano entrambi.
Sperem :pippotto:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Jack Carver
13-09-19, 18:04
Comunque pure quest’anno devo capire come inquadrare Brozovic.
Non tatticamente, ma proprio tecnicamente. È forte, non è forte, oppure è solo un onesto operaio... io non l’ho mica ancora capito.
Ci sono partite che ti spelli le mani per gli applausi, altre che sparisce e giochiamo praticamente con l’uomo in meno. È solo incostante di suo o c’era altro ai tempi di Spalletti? Se avessimo preso il famoso centrocampista di peso, avrebbe sostituito lui?
A parte Politano, si preannuncia la formazione-tipo. Sanchez in tutte le foto degli allenamenti sembra un vecchio di 70 anni, dice che parte dalla panchina.
Pronti!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190914/35ea3c4ff61b8c90d9c8877101a00dd2.jpg
Però Pazza Inter come inno era meglio...
:rullezza:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190914/01e4dce85f8069aa0c626091243cd747.jpg
De Paul pirlone :sisi:
Mitico Sensi :rullezza:
Vittoria risicata grazie a un'ingenuità di De Lol
Bene così :alesisi:
Jack Carver
15-09-19, 08:27
Speravo meglio. Abbiamo sofferto secondo me tantissimo la fisicità degli avversari nel primo tempo, e questo senza almeno un paio di uomini di peso lì in mezzo non mi lascia bei presentimenti da qui ad almeno gennaio. Non ho capito che ci facesse là, ma Sensi ha fatto un capolavoro pure nel suo piccolo. :asd:
Mi ha deluso Lukaku, gran gioco di sponda (che comunque era un pezzo che non si vedeva) ma speravo in qualche accelerazione, se non sta al meglio fisicamente ha fatto bene Conte a risparmiarlo.
EddieTheHead
15-09-19, 09:49
Gabigol inarrestabile: gol contro il 'suo' Santos, ora sono 20 in 23 gare
bring him home cit.
Jack Carver
15-09-19, 10:55
Però il gol che ha fatto è veramente bello.
Solo che sembra di vedere uno che ha appena smesso di giocare e fa le partite del cuore con i cantanti.
Però Pazza Inter come inno era meglio...
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalkpazza Inter é una roba orribile e mi vergognavo ogni volta che la mettevano :asd:
pazza Inter é una roba orribile e mi vergognavo ogni volta che la mettevano :asd:
L'altro lo hai sentito? Al confronto "Pazza Inter Amala" e' una canzone di Bob Dylan :snob:
- - - Aggiornato - - -
Vittoria risicata grazie a un'ingenuità di De Lol
Bene così :alesisi:
Vittoria risicata perche' abbiamo sprecato diverse occasioni e perche' siamo imprecisi/poco lucidi arrivati al limite dell'area.
Quanto a De Coso, la sensazione che ho avuto e' che avremmo vinto comunque anche con lui in campo: gioco decisamente superiore e difesa che ha retto senza patimenti, a parte una cappella di Godin subito disinnescata.
- - - Aggiornato - - -
Mi ha deluso Lukaku, gran gioco di sponda (che comunque era un pezzo che non si vedeva) ma speravo in qualche accelerazione, se non sta al meglio fisicamente ha fatto bene Conte a risparmiarlo.
Ha giocato col mal di schiena pare :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Also: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-09-2019/inter-curva-nord-si-spacca-cosi-san-siro-torna-preoccupare-3402524257477.shtml
A me cosi' "spaccati" non sembravano :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Also 2: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/16-09-2019/estorsioni-violenze-arrestati-capi-ultra-juve-3402530248052.shtml
La notizia sulla rissa dei nostri Ultra' sa tanto di: "Ehhhh! Ma allora gli interisiti?!"
Jack Carver
16-09-19, 11:39
Ma la chiudessero, sta curva di pezzi di merda, e la aprissero ai bambini. La squadra può vincere anche senza, sempre odiati gli ultrà a qualunque latitudine. Gente inutile e pericolosa.
L'altro lo hai sentito? Al confronto "Pazza Inter Amala" e' una canzone di Bob Dylan :snob:
L'altro (che poi non é l'altro, é l'unico) lo so a memoria ed é 300 volte meglio di quella "canzone" che pare uscita da gam gam compilation o dalla baby dance dell'aquafan di Riccione.
Già solo per essere stato scritto da Elio é incomparabile.
L'altro (che poi non é l'altro, é l'unico) lo so a memoria ed é 300 volte meglio di quella "canzone" che pare uscita da gam gam compilation o dalla baby dance dell'aquafan di Riccione.
https://i.makeagif.com/media/10-13-2017/VDqTvf.gif
Finalmente uno che dice le cose come stanno :sisi:
Finalmente uno che dice le cose come stanno :sisi:
http://giffetteria.it/archivio/lagiff239.gif
Salutate la Capolista :rullezza:
EddieTheHead
17-09-19, 19:59
per fortuna abbiamo un centravanti che partecipa alla manovra ora
Scroccamao
17-09-19, 20:14
Peccato per il colpo di testa sul finale di lukaku
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Peccato per il colpo di testa sul finale di lukaku
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkAveva comunque fischiato fuorigioco
EddieTheHead
17-09-19, 22:03
abbiamo avuto culo che il dortmund è riuscito a non vincere contro il barca pure tempestandoli di palloni e con un rigore a favore
un lumicino di speranza nella notte c'è
Vistonulla :alesisi:
Leggo Lukaku pippa da più parti :uhm:
Ecchecazzo da fenomeno che aiuta la squadra e segna, a sega in due partite... cominciamo bene
Jack Carver
19-09-19, 07:10
Purtroppo i giocatori di una certa stazza hanno bisogno di una forma fisica pressoché perfetta per rendere al meglio. Mentre un giocatore piccolo e veloce, di fantasia, ti può inventare la giocata in qualsiasi momento anche nelle partite peggiori, uno come Lukaku o è al meglio o diventa una palla al piede.
Non so se ricordate che pianto era diventato Vieri sul finire della carriera interista, era meglio non averlo in campo a volte. Un paracarro inutile.
Lukaku secondo me con Lautaro non si trova, e poi ripeto, se non è al meglio è un giocatore quasi inutile. Secondo me Conte ha sbagliato a metterlo, se sapeva (e non poteva non saperlo) dei problemi alla schiena.
Nel derby lo farei partire dalla panchina, se si mette in un certo modo è più utile come rinforzo nel secondo tempo.
A me Lautaro ha rotto anche un po' il cazzo, è un casinaro assurdo. Sbaglia gli stop, sbaglia gli appoggi, incespica con la palla tra i piedi, tira addosso ai difensori. Fosse stato con l'Argentina, martedì sera ne avrebbe fatti tre :sisi:
EddieTheHead
19-09-19, 08:35
"Lukaku soffre, in queste ore. Soffre fisicamente, perché il mal di schiena di sabato scorso è tutt’altro che dimenticato, perché gli antidolorifici fanno effetto sì, ma fino a un certo punto. Ma soffre pure in maniera metaforica, perché è cosciente di non riuscire a dare il contribuito per il quale è stato acquistato - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. Che la cosa possa sfociare in qualche momento di tensione, è abbastanza naturale. Così è capitato anche nello spogliatoio del Meazza, due sere fa, in occasione del match con lo Slavia. Lukaku ha parlato ai compagni, facendo riferimento a un match non andato per il verso giusto. L’ha fatto in maniera accorata, ha chiesto un atteggiamento più offensivo, in sostanza invitando tutti a seguire il piano tattico di Conte. La cosa non è però andata giù a Brozovic: il croato ha letto nelle parole di Lukaku dei riferimenti personali, tra i due sono volate parole non proprio amichevoli e si è sfiorato il contatto. Brozovic ha voluto affrontare testa a testa Lukaku, i due poi sono stati divisi dai compagni, non si è arrivati alle mani per intendersi. Una reazione scomposta del croato, che in passato ha avuto qualche problema anche con il 9 che non c’è più, Icardi. Intendiamoci: qui siamo a livelli di discussione che certo non accade tutti i giorni, in uno spogliatoio. Ma non è neppure raro che due compagni si affrontino in maniera decisa".
colpa di icardi che litiga con tutti semicit.
Jack Carver
19-09-19, 09:41
Che c'entra Icardi? Brozo è una testa calda come quasi tutti gli slavi, stai a vedere che abbiamo sbagliato croato.
Complimenti al coraggio di Brozovic.
Jack Carver
19-09-19, 13:53
Complimenti al coraggio di Brozovic.
Eh ma l'ho detto, è di etnia agguerritissima.
"Lukaku soffre, in queste ore. Soffre fisicamente, perché il mal di schiena di sabato scorso è tutt’altro che dimenticato, perché gli antidolorifici fanno effetto sì, ma fino a un certo punto. Ma soffre pure in maniera metaforica, perché è cosciente di non riuscire a dare il contribuito per il quale è stato acquistato - sottolinea la Gazzetta dello Sport -. Che la cosa possa sfociare in qualche momento di tensione, è abbastanza naturale. Così è capitato anche nello spogliatoio del Meazza, due sere fa, in occasione del match con lo Slavia. Lukaku ha parlato ai compagni, facendo riferimento a un match non andato per il verso giusto. L’ha fatto in maniera accorata, ha chiesto un atteggiamento più offensivo, in sostanza invitando tutti a seguire il piano tattico di Conte. La cosa non è però andata giù a Brozovic: il croato ha letto nelle parole di Lukaku dei riferimenti personali, tra i due sono volate parole non proprio amichevoli e si è sfiorato il contatto. Brozovic ha voluto affrontare testa a testa Lukaku, i due poi sono stati divisi dai compagni, non si è arrivati alle mani per intendersi. Una reazione scomposta del croato, che in passato ha avuto qualche problema anche con il 9 che non c’è più, Icardi. Intendiamoci: qui siamo a livelli di discussione che certo non accade tutti i giorni, in uno spogliatoio. Ma non è neppure raro che due compagni si affrontino in maniera decisa".
colpa di icardi che litiga con tutti semicit.
Una lite con quasi rissa nello spoglaitoio riportata da non si sa bene chi, l'equivalente di "Mio cuggino che e' amico di tutti quelli Inter mi ha detto che ha saputo che Brozo a preso a mante Lukaku".
Come per tutte le notizie riportate senza fonte "tagliate a meta' e dividete per quattro" che poi magari Brozo lo solo mandato affangulax per il nervoso e la cosa si e' chiusa li.
Edit: https://www.interlive.it/2019/09/19/lite-lukaku-brozovic-emergono-altri-retroscena/
Scazzo tra primo e secondo tempo, probabilmente il classico scazzo che capita causa nervoso per una gara giocata di merda.
#CrisiInter :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=zxg3g0n3Aks
Eh ma l'ho detto, è di etnia agguerritissima.
Ci sono slavi molto grintosi, fino al limite della nevrosi perenne (nell'Inter c'erano Stankovic, Mihajlovic), ce ne sono altri che sono genio e sregolatezza (tipo Savicevic o Boban), altri ancora che sono pucciosi e teneri (tipo Pjanic o Dzeko), altri che sono macchine imperturbabili (Jugovic, Modric, quel centrale difensivo del manchester united che fece un anno all'Inter e di cui non ricordo il nome)...
C'è un po' di tutto, come in tutti i posti del mondo.
Brozovic e Perisic mi sembrano della categoria di Stankovic ma più umorali, con meno autocontrollo.
Stankovic era sì grintoso, ma non gli è mai partito l'embolo di far casino con altri, era più un trascinatore.
Vidic quello di cui non ti ricordi il nome :sisi:
Stankovic era sì grintoso, ma non gli è mai partito l'embolo di far casino con altri, era più un trascinatore.
Sicuro?
Ricordavo storie sia coi compagni che con gli avversari :mah: ...
Vidic quello di cui non ti ricordi il nome :sisi:
Esatto.
Sicuro?
Ricordavo storie sia coi compagni che con gli avversari :mah: ...
Forse con gli avversari, ma coi compagni non mi ricordo di atteggiamenti "ostili"
Anche quando arrivò Mourinho che sembrava fosse stato un po' accantonato all'inizio, si era messo a disposizione ritagliandosi poi comunque moltissimo spazio
Ci sono slavi molto grintosi, fino al limite della nevrosi perenne (nell'Inter c'erano Stankovic, Mihajlovic), ce ne sono altri che sono genio e sregolatezza (tipo Savicevic o Boban),
Slavi dell'Inter -> Psicotici
Slavi del Milan -> Geni del calcio
:uhm:
Also, ti sei dimenticato Chivu.
altri ancora che sono pucciosi e teneri (tipo Pjanic o Dzeko),
:rotfl:
#CrisiInter
Chivu è Rumeno, mica slavo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
E comunque vi state dimenticando forse il più slavo di tutti: Zlatan Ibrahimovic :asd:
EddieTheHead
20-09-19, 14:50
beh ibra era uno tranquillo però :snob:
beh ibra era uno tranquillo però :snob:anche perchè con un calcio poteva decapitarti. Immagino i compagni non osassero fiatare con lui :asd:
Nsomma, da noi il secondo giorno si è preso a pugni con Onyewu :bua:
Nsomma, da noi il secondo giorno si è preso a pungni con Onyewu :bua:
Si ma Onyewu non era un calciatore, aveva più il fisico di un pugile :bua:
Eh appunto, a maggior ragione non andrei ad attaccar briga contro un pugile :asd:
Chivu è Rumeno, mica slavo.
E la differenza quale sarebbe ? :fag:
Slavi dell'Inter -> Psicotici
Slavi del Milan -> Geni del calcio
Sono i primi che mi sono venuti in mente.
Se ne conosci altri dell'Inter "geni del calcio" e altri del milan "psicotici", elenca pure.
Comunque, più che "geni del calcio" io ho parlato di "genio e sregolatezza".
E' un'altra cosa.
Also, ti sei dimenticato Chivu.
Non l'ho dimenticato, è che so la differenza tra un rumeno e uno slavo.
Poi, sa Iddio quanti altri ne ho lasciati fuori.
#CrisiInter
Sì, Pjanic è puccioso, nel senso che è uno tranquillo: qualche intervento scomposto non ti fa diventare un giocatore aggressivo o uno che affronta a muso duro compagni ed avversari.
Anche qua, sono cose diverse.
Mi sa che non stai seguendo tanto il discorso :asd: .
- - - Aggiornato - - -
E la differenza quale sarebbe ? :fag:
https://it.wikipedia.org/wiki/Slavi
E la differenza quale sarebbe ? :fag:il tipo di lingua che parlano ad esempio :asd:
Jack Carver
20-09-19, 23:00
Comunque in un modo o nell’altro si torna al quesito che ponevo qualche post fa: perché Brozovic non è mai stato messo minimamente in discussione? A parte il diverbio, che trovo scontato in qualsiasi squadra di calcio di qualsiasi categoria (pure quella improvvisata del torneo di calcio a 5 aziendale che ho giocato stasera, dove abbiamo finito per prenderci a male parole salvo poi riempirci di birra e brindare abbracciati mezz’ora dopo), non ho capito dove sia l’importanza di averlo titolare indiscusso, visto l’incostanza ormai cronica e un fisico tutt’altro che prestante, la tecnica bene o male c’è e si vede, una volta ogni tanto.
Ma il giocatore finisce lì, non ci vedo né un costruttore di manovra né un interditore, né tantomeno un fantasista. Non si possono mettere più spesso un Gagliardini o un Vecino qualsiasi (visto che questi abbiamo) al suo posto e spostare Barella come play centrale?
Non era meglio tenersi Perisic e dar via Brozovic?
E poi: siamo finiti a parlare di calciatori dell’Europa dell’Est, manco fossero mignotte.
Brozovic é incostante (che é falso, ma vabbè non mi metto a spiegarlo con numeri, statistiche etcetc che mi sembra esagerato) e non ha fisico (che é ultrafalso, basta dire che é da due anni il giocatore che corre più chilometri a partita nell'intera serie a) allora mettiamo... wait for it... Gagliardini, per fargli fare il REGISTA davanti alla difesa :rotfl:
Immagino che intendesse Gagliardini come mediano davanti alla difesa (tipo Kante o Casemiro), non come regista.
Poi, a far gioco, ci dovrebbero pensare Sensi e Barella.
Jack Carver
21-09-19, 06:40
Immagino che intendesse Gagliardini come mediano davanti alla difesa (tipo Kante o Casemiro), non come regista.
Poi, a far gioco, ci dovrebbero pensare Sensi e Barella.
Eh ma sai, quando uno parte prevenuto in ogni risposta c’è poco da fare.
Ne abbiamo presi due di registi Sbonk, tra i migliori sulla piazza tra l’altro. Che cazzo c’entra Gagliardini regista.
Ma non mi venire a dire che è giusto che il fulcro del gioco passi per i piedi di Brozovic solo perché è quello che corre di più.
MrWashington
21-09-19, 08:16
Io vendevo pure brozovic e handanovic.
Ho adorato stankovic e miha ma erano due di livello superiore a quelli di ora.
Perisic giustamente è stato mandato via, le bizze a gennaio ricordatele jack.
Ma poi, si sentiva quella storia per cui Perisic non passava la palla a Icardi.
Se è vera (indipendentemente da chi è Icardi e come si comporta), c'era da cacciarlo a pedate.
Eh ma sai, quando uno parte prevenuto in ogni risposta c’è poco da fare.
Ne abbiamo presi due di registi Sbonk, tra i migliori sulla piazza tra l’altro. Che cazzo c’entra Gagliardini regista.
Ma non mi venire a dire che è giusto che il fulcro del gioco passi per i piedi di Brozovic solo perché è quello che corre di più.
il secondo regista sarebbe Barella? mai giocato da regista,mai, pure sensi giocava da cc/mezzala al Sassuolo ed ha sempre reso meglio lì che da regista, il regista nell'idea di conte é sempre stato brozovic.
Poi sei tu che hai detto che dovrebbero "sostituire brozovic" e brozovic quel ruolo lì fa
E anche a sto giro i milantristi hanno visto vincere (ciao Talisma' :fag:)
E soprattutto: Salutate la Capolista :alesisi: :rullezza:
EddieTheHead
21-09-19, 23:29
era meglio vincere con lo slavia
Poi, a far gioco, ci dovrebbero pensare Sensi e Barella.Gagliardini tipo Kante o Casemiro, perché non far fare i ruoli di Charlize Theron o di Anne Hathaway a Stefano Fresi?
Come se Kante o Casemiro non partecipassero alla costruzione del gioco, fra l'altro, Gagliardini deve essere contento di mettere piede in campo per l'Inter ogni tanto, e tanto basta.
Gagliardini tipo Kante o Casemiro, perché non far fare i ruoli di Charlize Theron o di Anne Hathaway a Stefano Fresi?
Per esempio perchè non c'entrano niente con Gagliardini e sono un esempio del cazzo.
Per esempio perchè non c'entrano niente con Gagliardini e sono un esempio del cazzo.e se lo dice il maestro della disciplina bisogna crederci
Se invece lo dici tu... dunque, vediamo...
EddieTheHead
24-09-19, 10:47
Inter-Evergrande, conferme dalla Cina: sponsorizzazione con Hengda Hengchi da quasi 100 milioni di euro
Arrivano conferme dalla Cina, da Titan Sports, della notizia secondo cui il nuovo marchio automobilistico di Evergrande Group, Hengda Hengchi, diventerà probabilmente il nuovo sponsor dell'Inter con un contratto di quasi 100 milioni di euro. La volontà del nuovo marchio automobilistico (che produce vetture elettriche) è occupare rapidamente il mercato globale. Il viaggio di Xu Jiayin a Milano e la cena con Zhang Jindong è stato un assaggio per preparare il lancio del marchio Hengchi, entrando poi nei mercati europei e globali attraverso l’Inter. Su PPTV (canale sportivo di Suning) è stato esposto il marchio Hengchi Automobile, il che fa capire anche che Hengchi e Inter sono in fase avanzata nella trattativa per l‘accordo finale tra le due parti.
:sbav::business::smugranking:
schiatta tronchetto!
Però c'è da capire in quanti anni.
Chè un conto sono 100 mln in tre anni e un altro 100 mln in cinque anni.
che sarebbe comunque il triplo di quel che dava Pirelli
100 mln in cinque anni sono 20 mln l'anno.
Quanto cazzo dava Pirelli, 7 all'anno?
Pirelli dava dai 10 ai 17 l'anno a seconda degli obiettivi raggiunti dalla squadra
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
25-09-19, 19:11
per chi ha tempo domani alle 11.00
https://www.nuovostadiomilano.com/it
https://pbs.twimg.com/media/EFUgwrRXYAAdQh7?format=jpg&name=small
:pippotto:
Drake Ramoray
25-09-19, 20:02
io ricordo il Sassuolo secondo dopo la Juventus con 20-22 milioni di sponsor da maglia qualche anno fa
magari qualcosa è cambiato nel frattempo
io ricordo il Sassuolo secondo dopo la Juventus con 20-22 milioni di sponsor da maglia qualche anno fa
magari qualcosa è cambiato nel frattempoil Sassuolo era straprimo qualche anno fa
La Lazio è una bella squadra e non meritava di perdere, ci è andata moooolto bene.
Secondo me Barella migliore in campo, a parte Handanovic
EddieTheHead
25-09-19, 22:26
handanovic? vuoi mettere sirigu?
Le pagelle dell'inter di domani sulla gazza:
Handanovic 5, Godin 4, Skriniar 5, De VIji 4 ...
E SALUTATE LA CAPOLISTA Again! :rullezza:
Jack Carver
26-09-19, 05:24
Sono contento per Biraghi perché secondo me quest’anno ci sarà mooolto utile.
E pure Danilone dall’altra parte si conferma uno da Inter.
Oh a me ste ali piacciono.
La Lazio è una bella squadra e non meritava di perdere, ci è andata moooolto bene.
Secondo me Barella migliore in campo, a parte HandanovicIo ho visto solo il secondo tempo e hanno fatto di tutto per farvi fare il secondo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
26-09-19, 10:14
daje https://www.youtube.com/watch?v=-Z8NfjtfJY8 :alesisi:
Io ho visto solo il secondo tempo e hanno fatto di tutto per farvi fare il secondo.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Con l'entrata di Sensi e l'uscita di Caicedo la Lazio si e' abbassata parecchio e l'inter e ha ripreso il pallino del gioco.
daje https://www.youtube.com/watch?v=-Z8NfjtfJY8 :alesisi:
non capisco perchè farne uno per due squadre, ma tant'è, probabilmente vogliono calare i costi...
bello quello a due anelli (uno rossonero e uno nerazzurro) :pippotto:
MrWashington
26-09-19, 11:44
non capisco perchè farne uno per due squadre, ma tant'è, probabilmente vogliono calare i costi...
bello quello a due anelli (uno rossonero e uno nerazzurro) :pippotto:
Costa meno e probabilmente il comune da l'ok più facilmente :asd:
EddieTheHead
26-09-19, 11:45
c'è un nuovo topic sullo stadio :snob:
Jack Carver
26-09-19, 16:50
Dite quel che volete, ma secondo me le società di Inter e Milan sono destinate a fondersi. Accadrà tra una cinquantina d'anni, magari, ma prima o poi qualcuno ci penserà sul serio.
seh, come no, "destinate a fondersi" sulla base di cosa?
Seguendo questo ragionamento, anche Torino e Juventus, Roma e Lazio, Sampdoria e Genoa saranno destinate a fondersi.
Forse intendeva la fusione nucleare, tipo bomba H.
Non rimane vivo nessuno.
beh no toro e Juve hanno due stadi diversi
EddieTheHead
26-09-19, 22:51
Il Cda approva il bilancio 2018/19: per la prima volta i ricavi superano i 400 mln. Perdite in linea con il Ffp Uefa
Ricavi record e bilancio approvato dal Cda nerazzurro che si è svolto nella giornata di oggi. Ecco quanto riferiscono Ansa e Calcio e Finanza a tal proposito: "Il club nerazzurro ha superato per la prima volta quota 400 milioni di euro in ricavi: nella stagione 2018/19 il fatturato, comprese le plusvalenze, è stato pari a circa 415 milioni di euro, con una crescita del 20% rispetto ai circa 346 milioni dell’esercizio 2017/18, grazie alla spinta della Champions League. Il bilancio si è chiuso con una perdita in linea con quanto previsto dagli obblighi legati al Fair Play Finanziario - si legge -. In crescita in particolare i ricavi da sponsor per l’Inter nella stagione 2018/19, come emerge dalla relazione sui nove mesi di Inter Media and Communication, la società attraverso cui il club nerazzurro ha emesso il bond da 300 milioni. Per il bilancio chiuso lo scorso 30 giugno, l’Inter attende infatti 284,8 milioni di ricavi, con una crescita di circa il 20% rispetto alla stagione 2017/18. Nel dettaglio, dai diritti tv, l’Inter attende 157,6 milioni di ricavi, di cui 94 milioni dalla Serie A e 49 milion dall’Uefa. Il resto riguarda le sponsorizzazioni, con i contratti dall’Asia a fare la voce grossa. Tra i ricavi da Suning per maglia d’allenamento e naming rights (il cui 47% va però a bilancio nella TeamCo) e le altre sponsorizzazioni si raggiungono i 98 milioni circa, così suddivisi: 13,9 da Suning, 10 milioni ciascuno con i brand asiatici FullShare and Lvmama, 25 milioni ciascuno con due agenzie di marketing sportivo (iMedia e Beijing Yixinshijie) e altri 13,4 milioni di altri accordi
:business::smugranking:
Jack Carver
27-09-19, 05:42
Non legavo il discorso al nuovo stadio.
È una questione puramente speculativa, che non ha niente a che vedere con il calcio o la storia dei due club.
Se comprare un club diventa soprattutto un motivo di speculazione finanziaria, dove rafforzare partnership, instaurarne di nuove, diffondere un brand - e una volta, da che ricordo io, tutto questo non c’era - allora le squadre di calcio sono destinate a diventare e muoversi come colossi commerciali nel mercato di riferimento.
E molti colossi commerciali, come avvenuto ad esempio nel settore automobilistico, informatico, delle telecomunicazioni, finiscono con il fondersi e diventare un unico brand in grado di contrastare la concorrenza e diventare leader di settore.
È un po’ la differenza che passa tra un’azienda guidata da un imprenditore o da un fondo di investimento. L’imprenditore di regola conosce i prodotti, conosce le persone, è presente in senso lato. Un fondo di investimento magari sa che sei un leader a casa tua nel settore informatico o automobilistico ma non ha la più pallida idea di quali software vendi, o non ha mai visto né guidato una tua auto, però ha come unico obiettivo comprarti, rientrare della spesa e rivenderti dopo qualche anno a un prezzo maggiorato.
L’Inter sicuramente non è in questa situazione, Steven Zhang è giovane, è sempre vicino alla squadra e si vede che si appassiona, ma mi sembra un caso. Se il padre non avesse avuto lui probabilmente sarebbe stato come il famoso fondo di investimento di cui sopra, mi immagino due cinesi come Suning che comprano Inter e Milan e si fanno due conti: altro che Florentino Perez e lo sceicco Mansour.
Scroccamao
27-09-19, 06:06
Non conosco il regolamento dietro ai vari campionati ma credo ci sia qualche regola che impedisca ad una società di controllare più di una squadra, mentre mi sembra che in Spagna sia possibile, ma non nella Lega.
Non conosco il regolamento dietro ai vari campionati ma credo ci sia qualche regola che impedisca ad una società di controllare più di una squadra, mentre mi sembra che in Spagna sia possibile, ma non nella Lega.
tipo red bull lipsia e red bull salisburgo? :uhm:
Dite quel che volete, ma secondo me le società di Inter e Milan sono destinate a fondersi. Accadrà tra una cinquantina d'anni, magari, ma prima o poi qualcuno ci penserà sul serio.
https://media2.giphy.com/media/wWue0rCDOphOE/giphy.gif
Vedo piu' facile far gelare il sole.
Non legavo il discorso al nuovo stadio.
È una questione puramente speculativa, che non ha niente a che vedere con il calcio o la storia dei due club.
Se comprare un club diventa soprattutto un motivo di speculazione finanziaria, dove rafforzare partnership, instaurarne di nuove, diffondere un brand - e una volta, da che ricordo io, tutto questo non c’era - allora le squadre di calcio sono destinate a diventare e muoversi come colossi commerciali nel mercato di riferimento.
E molti colossi commerciali, come avvenuto ad esempio nel settore automobilistico, informatico, delle telecomunicazioni, finiscono con il fondersi e diventare un unico brand in grado di contrastare la concorrenza e diventare leader di settore.
È un po’ la differenza che passa tra un’azienda guidata da un imprenditore o da un fondo di investimento. L’imprenditore di regola conosce i prodotti, conosce le persone, è presente in senso lato. Un fondo di investimento magari sa che sei un leader a casa tua nel settore informatico o automobilistico ma non ha la più pallida idea di quali software vendi, o non ha mai visto né guidato una tua auto, però ha come unico obiettivo comprarti, rientrare della spesa e rivenderti dopo qualche anno a un prezzo maggiorato.
L’Inter sicuramente non è in questa situazione, Steven Zhang è giovane, è sempre vicino alla squadra e si vede che si appassiona, ma mi sembra un caso. Se il padre non avesse avuto lui probabilmente sarebbe stato come il famoso fondo di investimento di cui sopra, mi immagino due cinesi come Suning che comprano Inter e Milan e si fanno due conti: altro che Florentino Perez e lo sceicco Mansour.settore informatico, automobilistico ecco, non in quello dello sport, dove non é MAI successo niente del genere a certi livelli
tipo red bull lipsia e red bull salisburgo? :uhm:
che giocano tipo in due stati diversi
che giocano tipo in due stati diversi
ma giocano entrambe in champions :sisi:
comunque se non ricordo male pure in germania ci sono le squadre B nei campionati minori..? :uhm:
Jack Carver
27-09-19, 18:29
settore informatico, automobilistico ecco, non in quello dello sport, dove non é MAI successo niente del genere a certi livelli
E magari mai succederà, per carità. Ma penso che negli anni '80 avremmo riso in faccia a chi ci avesse detto che i cinesi un giorno avrebbero comprato Inter e Milan, eppure è successo (con esiti diversi, vabbè), oppure che sarebbero cambiate le maglie, gli stemmi, per ragioni di immagine e fatturato. Non so, per come gira il mondo del pallone oggi, a medio-lungo termine secondo me possiamo aspettarci di tutto.
EddieTheHead
27-09-19, 18:53
allora è più probabile diventare una polisportiva
come il grande milan di abbberluscone
EddieTheHead
27-09-19, 19:14
Suning si espande ancora: acquisito l'80% delle quote di Carrefour China
:business::smugranking:
ma giocano entrambe in champions :sisi:
comunque se non ricordo male pure in germania ci sono le squadre B nei campionati minori..? :uhm:
1) Sì, vero, Lipsia e Salisburgo sono entrambe di proprietà della Red Bull.
E siccome era vietato che due squadre dello stesso proprietario partecipassero alla CL (rullo di tamburi)... hanno fatto in modo di far figurare la Red Bull non come proprietario ma come main sponsor di una delle due (mi pare del Salisburgo).
Insomma, fatta la legge, trovato l'inganno.
2) Sì, le squadre B sono permesse ma (almeno in Spagna) non possono giocare nello stesso campionato della squadra A.
Il Barcellona B di Luis Enrique guadagnò la promozione in Liga ma non salì, proprio per questo motivo.
1) Sì, vero, Lipsia e Salisburgo sono entrambe di proprietà della Red Bull.
E siccome era vietato che due squadre dello stesso proprietario partecipassero alla CL (rullo di tamburi)... hanno fatto in modo di far figurare la Red Bull non come proprietario ma come main sponsor di una delle due (mi pare del Salisburgo).
Insomma, fatta la legge, trovato l'inganno.
2) Sì, le squadre B sono permesse ma (almeno in Spagna) non possono giocare nello stesso campionato della squadra A.
Il Barcellona B di Luis Enrique guadagnò la promozione in Liga ma non salì, proprio per questo motivo.
e nel caso in cui una squadra di A retroceda, la squadra B è costretta ad andare in C? :uhm:
e nel caso in cui una squadra di A retroceda, la squadra B è costretta ad andare in C? :uhm:si
EddieTheHead
27-09-19, 22:01
Suning-Carrefour China, nell'accordo anche la vendita del merchandising Inter
Emergono nuovi dettagli sull'acquisizione da parte del gruppo Suning di Carrefour China per l'80% del pacchetto azionario. Dettagli che riguardano anche l'Inter: a partire da domani, infatti, una sezione di elettrodomestici Suning sarà integrata in oltre 200 negozi Carrefour. In futuro, invece, i negozi Carrefour in Cina incorporeranno anche altri beni Suning, tra cui negozi sportivi e cinema. E tra questi, uno spazio speciale andrà al merchandising dell’Inter.
:smugranking:
e nel caso in cui una squadra di A retroceda, la squadra B è costretta ad andare in C? :uhm:
Io mi stavo chiedendo che succederebbe se nello stesso anno la squadra A retrocedesse in Liga B e la squadra B passasse in Liga.
Spero che in tal caso (impossibile, ovviamente) le lascerebbero giocare ognuna nel campionato che s'è meritata :asd: .
Da regolamento, la squadra B non può militare in stessa serie o superiore della squadra A.
Quindi direi che se la A retrocede, la B scende di serie a prescindere dalla sua posizione
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Da regolamento, la squadra B non può militare in stessa serie o superiore della squadra A.
Quindi direi che se la A retrocede, la B scende di serie a prescindere dalla sua posizione
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
che regolamento del cazzo.
che regolamento del cazzo.scusa come faresti tu? falsi completamente il campionato se li lasci giocare insieme
se la squadra B si è meritata di rimanere in una serie o di essere promossa, perchè impedirglielo?
fa ancora più ridere il fatto che la squadra B non può stare in una superiore alla squadra A.
se la squadra A fa pena e retrocede e nello stesso anno la squadra B viene promossa nella lega in cui la squadra A è retrocessa, perchè impedirglielo?
non mi sembra che ci sia nulla di falsato
Drake Ramoray
28-09-19, 16:58
certo , mi immagino che Juve contro Juve b in campionato non ti farebbe battere ciglio :asd:
EddieTheHead
28-09-19, 17:40
facciamo una statua a questo ragazzo, che dio ce lo conservi
Quale ragazzo?
Visto adesso il risultato, intendi Sensi?
mi sono TOTALMENTE dimenticato della partita. cazzo.
EddieTheHead
28-09-19, 19:02
Quale ragazzo?
Visto adesso il risultato, intendi Sensi?
sì
Siamo stati fortunati a trovare quel goal con gagliardini altrimenti erano cazzi
Inviato dal mio Lenovo TB-X704L utilizzando Tapatalk
se la squadra B si è meritata di rimanere in una serie o di essere promossa, perchè impedirglielo?
fa ancora più ridere il fatto che la squadra B non può stare in una superiore alla squadra A.
se la squadra A fa pena e retrocede e nello stesso anno la squadra B viene promossa nella lega in cui la squadra A è retrocessa, perchè impedirglielo?
non mi sembra che ci sia nulla di falsatoa parte che é un caso di scuola mai verificatosi, ti rendi conto che nel caso da te descritto la squadra b diventerebbe la squadra a, e che quindi la squadra a non subirebbe alcuna ripercussione per essere retrocessa, vero? :asd:
SALUTATE LA CAPOLISTA (e 3!)
Tranquilli che il campionato non lo vinciamo neppure a sto giro, ma la musica e' decisamente cambiata: lo scorso anno una partita del genere la perdevi, oggi hai gente che ringhia in campo e segna in 10 il terzo goal :rullezza:
Jack Carver
29-09-19, 10:57
Io non firmo per un pareggio domenica, ve lo dico.
Beh, semplicemente perchè così falseresti il campionato.
Non è sportivo, non è leale e non è giusto che la squadra B non possa salire di livello per questo motivo.
Però non si può fare diversamente.
non mi sembra che ci sia nulla di falsato
Qua sono d'accordo.
Però c'è da dire che un caso simile è solo teorico perchè se la squadra B dovesse andar meglio della A, farebbero un travaso immediato di gente (giocatori, allenatore, chiunque) dalla B alla A.
Anche a campionato in corso.
- - - Aggiornato - - -
a parte che é un caso di scuola mai verificatosi, ti rendi conto che nel caso da te descritto la squadra b diventerebbe la squadra a, e che quindi la squadra a non subirebbe alcuna ripercussione per essere retrocessa, vero? :asd:
Eh :asd: ?
Drake Ramoray
29-09-19, 12:01
è la stessa cosa che hai scritto tu tom
Drake Ramoray
29-09-19, 23:23
non a campionato in corso , ma in quello successivo allora :roll:
Io non firmo per un pareggio domenica, ve lo dico.
https://www.gossipetv.com/wp-content/uploads/2016/04/franco-pistoni-iettatore-avanti-un-altro-300x194.jpg
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/fantaclub.imagedata/tmfliwohgwefngma_b.jpg
non a campionato in corso , ma in quello successivo allora :roll:
Neanche :asd: .
Io non ho parlato di sostituzioni di una squadra con l'altra, ho parlato di travaso di gente da una parte all'altra intendendo che comincerebbero a scambiarne alcuni da una parte all'altra (non in blocco).
Per dire, trovo difficile pensare che gente come Messi, Suarez o Busquets andrebbe a finire nel Barcellona B.
Ma questo è ben diverso dal dire che non cambierebbe nulla: se il Barcellona retrocedesse, tanto per dirne una, ne avrebbe un danno di immagine clamoroso.
Bof, peccato ma guardo il bicchiere mezzo pieno: ottima prova e grande personalita' in campo. Nel primo tempo potevamo anche fare il raddoppio.
Also, non credo di esagerare se dico che ci manca un rigore netto e almeno un rosso ad uno del barca.
Bof, peccato ma guardo il bicchiere mezzo pieno: ottima prova e grande personalita' in campo. Nel primo tempo potevamo anche fare il raddoppio.
Also, non credo di esagerare se dico che ci manca un rigore netto e almeno un rosso ad uno del barca.
E pure a Barella... già ammonito ne ha fatti 2/3 da giallo ed è stato graziato.
Quoto e dico che imho hanno rubacchiato alla grande in tutti i sensi (non ricordo una nostra punizione in attacco ad esempio).
Cmq temo che ne risentiremo purtroppo fisicamente e psicologicamente per la Juve perché abbiamo speso veramente tanto.
Proprio adesso dovevano capitarci sti rompicoglioni
barella ha fatto un partitone
EddieTheHead
02-10-19, 22:34
era anche ora che si svegliasse.
Il problema cmq è vittoria immeritata del borussia, con anche solo il pareggio che lo slavia s'è bevuto più e più volte saremmo ancora in corsa.
siamo alla sesta di campionato eh
Il problema cmq è vittoria immeritata del borussia, con anche solo il pareggio che lo slavia s'è bevuto più e più volte saremmo ancora in corsa.
Ma infatti siete ancora in corsa.
E pure a Barella... già ammonito ne ha fatti 2/3 da giallo ed è stato graziato.
Hai visto un altra partita.
MrWashington
03-10-19, 00:07
Abbiamo sprecato troppo nel primo tempo.
Abbiamo sprecato troppo nel primo tempo.
Vero :moan:
Jack Carver
03-10-19, 14:49
Peccato che non l'ho vista, penso che mi sarei scolato una bottiglia di digestivo dopo il primo tempo
EddieTheHead
06-10-19, 19:06
secondo me ci fanno un culo quadro.
cmq speriamo in una buona prestazione, il risultato è quasi irrilevante. Nona bbiamo nulla da perdere.
secondo me ci fanno un culo quadro.
cmq speriamo in una buona prestazione, il risultato è quasi irrilevante. Nona bbiamo nulla da perdere.Se, come no :asd:
Tra sensi e Vecino c'è la differenza che passa tra Ronaldo e Rolando.
Tra sensi e Vecino c'è la differenza che passa tra Ronaldo e Rolando.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkCioè i piedi invertiti come le due lettere del cognome :asd:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Quante giornate a Dybala per il tuffo clamoroso in area a fine primo tempo?
MrWashington
06-10-19, 21:00
A centrocampo ci stanno piallando.
A centrocampo ci stanno piallando.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkQuando perdi sensi e metti un Vecino è normale.
Ma Vecino gioca?
Ti sei perso la manata sulle palle eh? :bua:
MrWashington
06-10-19, 21:34
Sono più forti non possiamo farci molto.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Prole stesse che danno a barella a fine secondo tempo per un tuffo ancora più clamoroso visto che a contrario di dybala neanche era stato toccato
le stesse che danno a barella a fine secondo tempo per un tuffo ancora più clamoroso visto che a contrario di dybala neanche era stato toccatoinfatti l'ha ammonito
Ti sei perso il proiettile dagli spalti eh? :bua:
Perche' per cadere cosi' quello doveva essere, altro che manata dai :caffe:
- - - Aggiornato - - -
le stesse che danno a barella a fine secondo tempo per un tuffo ancora più clamoroso visto che a contrario di dybala neanche era stato toccato
- - - Aggiornato - - -
infatti l'ha ammonito
E Dybala invece... :jfs3:
- - - Aggiornato - - -
Sono più forti non possiamo farci molto.
Piu' che "piu' forti" loro hanno i cambi che noi non abbiamo: ti si rompe Sensi e lo puoi sostituire solo con Vecino :uhoh:
Ecco, loro hanno anche una discreta dose di culo in piu': uno non si doveva romere e quello si rompe :bua:
MrWashington
06-10-19, 22:10
Piu' che "piu' forti" loro hanno i cambi che noi non abbiamo: ti si rompe Sensi e lo puoi sostituire solo con Vecino :uhoh:
Vuol dire essere più forti avere una panchina forte.
Quindi sono più forti.
Non iniziamo a paragonare le due rose.
C'è un abisso.
C'è un abisso.
Parli dell'Arbitro?
MrWashington
06-10-19, 22:19
Parli dell'Arbitro?
No, delle due rose.
Sono due livelli diversi. Non è un male ammettere che son più forti :bua:
Parli dell'Arbitro?
Proprio lafaccia come il cul stasera eh? :bua: Dovevate avere come minimo 5 o 6 gialli.
Proprio lafaccia come il cul stasera eh? :bua: Dovevate avere come minimo 5 o 6 gialli.secondo me 11, comunque come al solito gli juventini non parlano di arbitri :asd:
The Great Guerra
06-10-19, 23:12
Sono talmente annoiato dall'influenza che posto pure qua ahahah
Comunque sto guardando le partite, un po perché a londra alla fine é un'ottimo passatempo poco costoso, un po' perché l'inter é tornata a giocare un buon calcio.
I miei 2 cent
Vittoria meritatissima della juventus. L'arbitro meh, possiamo dire che secondo me ha fatto cagare ambo le parti, con gialli non dati all'inter e falli non fischiati a favore dell'inter che boh. Ma in generale non penso abbia danneggiato ne una ne l'altra parte piú di tanto. É stato semplicemente un arbitraggio bruttino.
La cosa triste é vedere la nostra panchina, siamo una squadra che era meglio non avesse avuto la CL perché non abbiamo riserve all'altezza per la maggior parte dei ruoli, e se poi parliamo di titolari beh, le ali, ovvero asamoah e d'ambrosio o candreva, che fanno il loro soprattutto con squadre non top, sono giocatori che andrebbero bene come seconde linee. L'uscita di sensi é stata davvero un palesarsi enorme di quanto siamo in deficit di piedi buoni. Non voglio fare il paragone ma é un pochino, quasi, simile ma non del tutto (insomma non sto dicendo che sono forti uguali per caritá di dio, non giocano neanche lo stesso ruolo), alla juve di conte se non giocava pirlo, la squadra calava molto.
Detto questo io continuo a non capire come si possa parlare di "vincere lo scudetto" quando la juventus é ancora anni luce lontana. Le 7 vittorie sono state un mero specchietto per le allodole, e han caricato troppe aspettative assurde.
La societá ha iniziato un percorso di crescita come la juve anni fa, seguendo un po' il suo modello, ma non si puó pretendere di rivedere il miracolo di conte al primo anno bianconero perché semplicemente é stato appunto un miracolo, difficile da ripetere. Inoltre la squadra gioca insieme da 10 partite, da gennaio, noto mese dove facciamo cagare male, si vedrá, io spero in un secondo/terzo posto tranquillo, sulla CL non penso manco passeremo il girone ma poco importa, bisogna giocare bene, fare un gruppo e poi tra gennaio e prossima estate si cercherá di rifinire la rosa per avere davvero reali possibilitá di battersela per il primo posto.
Complimenti ancora alla juve, ha trovato un bel calcio con sarri e quest'anno puó fare davvero bene anche in CL (che poi non vuol dire vincerla, ma sicuramente in questo momento, viste le altre, direi che cosí forti ci sono solo liverpool e city).
Ora sosta nazionali che serve come il pane, e poi si ricomincia il lavoro da falegnami per cercare di arrivare in CL prima dell'ultima giornata almeno quest'anno.
Jack Carver
07-10-19, 05:08
Loro hanno avuto gli attaccanti e noi no. Lautaro a parte, siamo stati inconsistenti davanti, se poi perdi l’apporto di Sensi nel palleggio sulla trequarti è finita l’Inter.
Ieri la differenza tra Juve e Inter s'è vista soprattutto dopo l'infortunio di Sensi.
E' vero che il gol dell'Inter è un regalo di De Ligt, è vero che l'Inter alla fne ha combinato poco o nulla davanti (grazie alla presenza di Lukaku, che va imputata tutta a Conte). Però, fino a quel momento aveva più o meno tenuto botta.
Detto questo io continuo a non capire come si possa parlare di "vincere lo scudetto" quando la juventus é ancora anni luce lontana.
Guarda che gli unici che hanno parlato di scudetto sono stati gli juventini e i gufi in generale eh :asd:
Le 7 vittorie sono state un mero specchietto per le allodole, e han caricato troppe aspettative assurde.
Le 7 vittorie sono figlie del fatto che stiamo giocando decisamente molto meglio degli scorsi anni (e dicendo 'molto' mi sono contenuto): ieri fino all'uscita di Sensi hai tenuto tranquillamente botta senza patemi d'animo (e prenendo pure il pallino del gioco a tratti). Il nostro problema lo sappiano: non hai le riserve che possano sostituire degnamente le prime linee, su questo la societa' deve lavorarci.
le prospettive erano alte? Forse, ma IMHO ieri con Sensi in campo non dico vincere ma potevamo di sicuro almeno "non perdere".
- - - Aggiornato - - -
Proprio lafaccia come il cul stasera eh? :bua: Dovevate avere come minimo 5 o 6 gialli.
Non mi riferivo all'arbitraggio di ieri sera. Per altro Rocchi ha fatto tutto sommato bene.
- - - Aggiornato - - -
è vero che l'Inter alla fne ha combinato poco o nulla davanti (grazie alla presenza di Lukaku, che va imputata tutta a Conte)
Il discorso Lukaku e' un pelo compesso: quello che mi sembra e' che stia giocando un po' troppo per i compagni invece di provare a tirare ogni tanto.
The Great Guerra
07-10-19, 10:56
Ieri la differenza tra Juve e Inter s'è vista soprattutto dopo l'infortunio di Sensi.
E' vero che il gol dell'Inter è un regalo di De Ligt, è vero che l'Inter alla fne ha combinato poco o nulla davanti (grazie alla presenza di Lukaku, che va imputata tutta a Conte). Però, fino a quel momento aveva più o meno tenuto botta.
Io non ero grande fan di Lukaku e continuo a non esserlo, il problema vero dell’Inter per me è stato quello di non prendere dzeko in ogni caso, perché ci sarebbe servito come il pane e lo ritengo un giocatore fantastico, ma purtroppo il problema icardi è stato gestito male (anche da lui stesso, perché é stato un pirla ad aspettare non si sa cosa ad andarsene)
Tolto dzeko non so cosa si possa trovare sul mercato a gennaio, ed Esposito sembra una bella promessa ma tecnicamente non é un sostituto di Lukaku
ieri fino all'uscita di Sensi hai tenuto tranquillamente botta senza patemi d'animo (e prenendo pure il pallino del gioco a tratti).
"Tranquillamente e senza patemi d'animo", non tanto: la Juve ha fatto un gol, preso una traversa assurda con Ronaldo e fatto un altro gol annullato per un fuorigioco di pochi centimetri.
L'Inter, a parte prendersi il regalo di De Ligt, cos'ha fatto?
Il discorso Lukaku e' un pelo compesso: quello che mi sembra e' che stia giocando un po' troppo per i compagni invece di provare a tirare ogni tanto.
Ieri ha sbagliato praticamente tutto: controlli, appoggi, scelte... non è questione di tirare o non tirare.
Stava messo proprio male.
Ripeto, l'Inter deve solo sperare che sia per questo mezzo infortunio da cui (si dice) non ha ancora recuperato. Perchè se Lukaku, nell'Inter, è questo qua... insomma, è un bel problema.
Io non ero grande fan di Lukaku e continuo a non esserlo, il problema vero dell’Inter per me è stato quello di non prendere dzeko in ogni caso, perché ci sarebbe servito come il pane e lo ritengo un giocatore fantastico, ma purtroppo il problema icardi è stato gestito male (anche da lui stesso, perché é stato un pirla ad aspettare non si sa cosa ad andarsene)
Tolto dzeko non so cosa si possa trovare sul mercato a gennaio, ed Esposito sembra una bella promessa ma tecnicamente non é un sostituto di Lukaku
Sono d'accordo su Dzeko, gran giocatore che all'Inter serviva tantissimo e avrebbe potuto giocare in coppia sia con Lautaro che con Lukaku, migliorando entrambi. Sanchez, invece, è molto più limitato (per quanto sia un gran bel giocatore pure lui).
A gennaio, al massimo, potrai trovare la quarta punta, quello che durante la coppa italia ti fa rifiatare le prime tre.
Su Esposito, ci conterei poco: per inserirti bene nell'Inter, a 17 anni, o sei Balotelli (che a 17 anni era eccezionale) o la vedo durissima.
The Great Guerra
07-10-19, 11:24
"Tranquillamente e senza patemi d'animo", non tanto: la Juve ha fatto un gol, preso una traversa assurda con Ronaldo e fatto un altro gol annullato per un fuorigioco di pochi centimetri.
Eh giá. A parte un paio di buone occasioni (vecino alla fine e il tiro di martinez che ruba palla a bonucci) non é che l'inter abbia fatto tanto. Anzi, 100 volte meglio col barcellona. Avrei voluto vedere l'inter con sensi tutta la partita giusto per capire se almeno ce la saremmo potuta giocare, perché senza di lui la juve ci ha travolto male.
Ieri ha sbagliato praticamente tutto: controlli, appoggi, scelte... non è questione di tirare o non tirare.
Stava messo proprio male.
Ripeto, l'Inter deve solo sperare che sia per questo mezzo infortunio da cui (si dice) non ha ancora recuperato. Perchè se Lukaku, nell'Inter, è questo qua... insomma, è un bel problema.
Si é abbastanza paracarro, 80 milioni non li vale manco per il cazzo, ma giá lo sapevo. É sconvolgente quanto faccia fatica a prendere la palla sui lanci alti e a tenerla, con quella stazza c'é gente scarsa (tipo un Corradi dei tempi andati) che faceva decisamente molto meglio. A me sembra gli manchi la cattiveria agonistica.
Sono d'accordo su Dzeko, gran giocatore che all'Inter serviva tantissimo e avrebbe potuto giocare in coppia sia con Lautaro che con Lukaku, migliorando entrambi. Sanchez, invece, è molto più limitato (per quanto sia un gran bel giocatore pure lui).
A gennaio, al massimo, potrai trovare la quarta punta, quello che durante la coppa italia ti fa rifiatare le prime tre.
Su Esposito, ci conterei poco: per inserirti bene nell'Inter, a 17 anni, o sei Balotelli (che a 17 anni era eccezionale) o la vedo durissima.
Eh si concordo, infatti Esposito va bene da far giocare alcune partite, e non troppo fisiche perché come hai detto tu, a 17 anni solo Balotelli che era eccezionale (sia tecnicamente ma anche fisicamente) poteva reggere l'urto e l'esperienza di gente di 10 anni piú grande. Penso dal prossimo anno si inizierá a ritagliare un pochino di spazio e verso i 19/20 poter essere considerato una carta da impegnare piú spesso.
Comunque a Gennaio sta quarta punta non so dove la trovano davvero, ho paura di panzanate stile Ferrante, Batistuta o simili, che erano arrivati all'inter da bolliti solo perché serviva una punta in piu e non c'era niente da prendere. A quel punto preferirei uno o due ali e piuttosto si gioca con solo bassi davanti se Lukaku manca.
Lorente alla fine anche rimane un mini rimpianto. Il mercato dell'inter é stato molto buono ma non ottimo, poco da dire.
(Sanchez per me invece non é un gran giocatore, ormai é un po' bollito. Dipende molto da quanto conte inciderá sulla sua testa, perché la tecnica l'ha sempre avuta, ma di testa proprio non ci sta)
Lukaku non ha mai avuto nelle palle alte la sua dote migliore (a dispetto della stazza).
The Great Guerra
07-10-19, 11:49
Lukaku non ha mai avuto nelle palle alte la sua dote migliore (a dispetto della stazza).
E allora mi domando a cosa serva visto che non lo vedo "eccellere" in niente. Non voglio fare il detrattore ma ero e sono molto preoccupato sul suo acquisto. Ok si ha un'ottima progressione, ma finisce li.
Parliamo invece di cose positive, Lautaro sta piano piano prendendo consistenza. Molto bene.
La primavera dell'inter é un tritasassi pazzesco, ottimo per future plusvalenze e giocatori da integrare in rosa (sperando di evitare un Zaniolo 2, ma con Marotta la vedo MOLTO piú difficile che una cagata simile avvenga.. Quanto ero incazzato quando avevo visto arrivare Naingollan per tutti quei soldi e Zaniolo di cui si parlava giá molto molto bene. Lo sapevo che era una stronzata, e quella é tutta da attribuire a Spalletti, che per caritá bisogna ringraziarlo perché ci ha riportato in CL, ma era un allenatore insopportabile e con gravi lacune)
Per come la vedo io in 1/2 anni dovremmo avere una rosa davvero forte, e se Ronaldo dovesse decidere di smettere, probabilmente saremo molto molto piú vicini alla rosa della juve. Questo se non mandiamo tutto in vacca non andando in CL quest'anno ovviamente.
(parlo di Ronaldo perché da solo é l'unico per me che sposta gli equilibri, meglio di Messi)
Tolto dzeko non so cosa si possa trovare sul mercato a gennaio, ed Esposito sembra una bella promessa ma tecnicamente non é un sostituto di Lukakuma deo gratiae che non abbiamo preso dzeko, che per quanto sicuramente potesse essere utile era un suicidio economico, se lui e la Roma volevano quelle cifre ha fatto benissimo a stare dove sta. Il problema é Sanchez che si fa squalificare come un cretino e Lukaku non al meglio, forse conte poteva azzardare una coppia con Politano e lautaro, ma se la palla non esce mai dalla difesa come nel secondo tempo gli attaccanti non é che ci possano fare molto
The Great Guerra
07-10-19, 11:57
ma deo gratiae che non abbiamo preso dzeko, che per quanto sicuramente potesse essere utile era un suicidio economico, se lui e la Roma volevano quelle cifre ha fatto benissimo a stare dove sta. Il problema é Sanchez che si fa squalificare come un cretino e Lukaku non al meglio, forse conte poteva azzardare una coppia con Politano e lautaro, ma se la palla non esce mai dalla difesa come nel secondo tempo gli attaccanti non é che ci possano fare molto
Non so quanto guardi la Roma, come detto io sto guardando molte partite e ho visto molto spesso giocare Dzeko quest'anno e l'anno scorso. Dzeko é davvero uno dei piú forti in circolazione. Ok ogni tanto non c'entra la porta manco a pagarlo é vero, ma ha una capacitá di prendere palla, metterla a terra e trovare il passaggio giusto disarmante. Combatte, ha esperienza, ha tecnica e fisico, a 25 milioni per farlo giocare 3 anni sarebbe stato ottimo, anche considerando un suo utilizzo a diminuire con acquisto di una punta tra 2 anni per sostituirlo. E soprattutto per me uno come Conte poteva valorizzarlo davvero da paura.
Ben piú soldi erano stati spesi per quel paracarro di Naingolan, per non parlare di altre mille merde degli ultimi anni tipo Kondogbia e simili.
Io al momento invece non capisco perché ci sia sta fretta di vendere Gabigol. Ok onestamente non so se riuscirebbe a far bene in Italia, ma cazzo fossi nella dirigenza lo prenderei, girerei in prestito da gennaio a giugno a un club medio/basso di serie A e vedrei cosa puó fare nella nostra serie. Magari alla fine vedi ben che é diventato un buon giocatore.
La Juve ha fatto un gol a freddo su un gran tiro che Handanovic pero' probabilmente non ha visto partire (e' passata sotto le gambe di Skriniar). Un palo l'ha preso anche Vecino e quanto al regalo di "de Light" l'inter comunque era gia' un po' che pressava per il pareggio.
O no?
Edit: Comunque e' interessante notare come dopo la prima sconfitta siete tutti a dire che siamo una squadra di merda.
Come dicono a Milano? Andata e ciapa' i rat.
Edit 2:
Ultima cosa, poi mi levo da sto thread perche' non vi reggo piu'... tutti:
https://www.calciomercato.com/news/clamoroso-dalla-spagna-inter-su-salah-c-e-gia-l-offerta-66100
Magara...
Non so quanto guardi la Roma, come detto io sto guardando molte partite e ho visto molto spesso giocare Dzeko quest'anno e l'anno scorso. Dzeko é davvero uno dei piú forti in circolazione. Ok ogni tanto non c'entra la porta manco a pagarlo é vero, ma ha una capacitá di prendere palla, metterla a terra e trovare il passaggio giusto disarmante. Combatte, ha esperienza, ha tecnica e fisico, a 25 milioni per farlo giocare 3 anni sarebbe stato ottimo, anche considerando un suo utilizzo a diminuire con acquisto di una punta tra 2 anni per sostituirlo. E soprattutto per me uno come Conte poteva valorizzarlo davvero da paura.
Ben piú soldi erano stati spesi per quel paracarro di Naingolan, per non parlare di altre mille merde degli ultimi anni tipo Kondogbia e simili.
Io al momento invece non capisco perché ci sia sta fretta di vendere Gabigol. Ok onestamente non so se riuscirebbe a far bene in Italia, ma cazzo fossi nella dirigenza lo prenderei, girerei in prestito da gennaio a giugno a un club medio/basso di serie A e vedrei cosa puó fare nella nostra serie. Magari alla fine vedi ben che é diventato un buon giocatore.25 milioni per un 33enne +6,5 o quello che prende di ingaggio non li puoi spendere, punto, una società seria non lo fa (non so se sono mai stati spesi al mondo 25 mln per un 33enne,cr7 escluso) e tre anni senza infortuni sono una candida speranza, vista la storia di dzeko. Nainggolan (che infatti si é rivelato un acquisto sbagliato) aveva comunque 30 anni.
Gabigol c'è fretta di venderlo prima che qualcuno si accorga del bidone che gli stiamo tirando :asd:
The Great Guerra
07-10-19, 12:36
La Juve ha fatto un gol a freddo su un gran tiro che Handanovic pero' probabilmente non ha visto partire (e' passata sotto le gambe di Skriniar). Un palo l'ha preso anche Vecino e quanto al regalo di "de Light" l'inter comunque era gia' un po' che pressava per il pareggio.
O no?
Edit: Comunque e' interessante notare come dopo la prima sconfitta siete tutti a dire che siamo una squadra di merda.
Come dicono a Milano? Andata e ciapa' i rat.
Edit 2:
Ultima cosa, poi mi levo da sto thread perche' non vi reggo piu'... tutti:
https://www.calciomercato.com/news/clamoroso-dalla-spagna-inter-su-salah-c-e-gia-l-offerta-66100
Magara...
Orion ascolta, il calcio non è solo bene o solo male ma ci sono sfumature. L’Inter è una buonissima squadra al momento, che può giocarsi con tutte La partita secca se ha a disposizione tutti i giocatori e si è visto. Ma ha delle lacune evidenti che si sono palesate soprattutto con l’uscita di sensi. Ora non so dove hai letto che l’Inter è una merda, anzi si sta parlando proprio del contrario, l’Inter è cresciuta tantissimo quest’anno ed è sulla via giusta, ma pensare che non ci sia un gap è deleterio e stupido. Ieri dal 30esimo in poi ci han preso sotto, la juve era molto più pericolosa e se siamo stati a galla è perché la difesa che abbiamo è forte. Ma se noti e ti riguardi la partita, non siamo più riusciti a palleggiare bene ed il pressing è peggiorato di brutto. Siamo stati pericolosi solo quelle poche volte dove siamo riusciti a palleggiare.
Potevamo pareggiarla? Si. Sarebbe stato un furto? No. Ha meritato di più la juve? Si. Se non ci si mette un po’ di umiltà non si arriva da nessuna parte, soprattutto se ci si rifà a episodi. A me è bruciato più il 2-1 col barca perche quella la potevamo portare a casa.
Detto questo trovo ridicolo anche io chi dice che siamo una merda per queste 2 partite difficili con una rosa che si conosce da 2 mesi neanche. Così che trovo ridicolo chi pensa che siamo da scudetto. Ma non vedo nessuno qua così catastrofista o esaltato, anzi mi sembra uno dei posti dove si discute meglio.
- - - Aggiornato - - -
25 milioni per un 33enne +6,5 o quello che prende di ingaggio non li puoi spendere, punto, una società seria non lo fa (non so se sono mai stati spesi al mondo 25 mln per un 33enne,cr7 escluso) e tre anni senza infortuni sono una candida speranza, vista la storia di dzeko. Nainggolan (che infatti si é rivelato un acquisto sbagliato) aveva comunque 30 anni.
Gabigol c'è fretta di venderlo prima che qualcuno si accorga del bidone che gli stiamo tirando :asd:
Mah continuo a pensare che ne valesse la pena. Comunque amen è andata.
Su gabigol sono un eterno romantico che vuole dare troppe opportunità eheheh
Lukaku ha preso 6 sulla gazza, non si sa come, era da 4. Cosi come era da togliere per politano, invece niente, ha tolto lautaro.
E cmq si, dzeko-martinez > lukaku-martinez e risparmiavi pure 60 milioni.
A gennaio non serve una punta, serve un centrocampista dai piedi buoni
MrWashington
07-10-19, 12:50
Lukaku ha preso 6 sulla gazza, non si sa come, era da 4. Cosi come era da togliere per politano, invece niente, ha tolto lautaro.
E cmq si, dzeko-martinez > lukaku-martinez e risparmiavi pure 60 milioni.
A gennaio non serve una punta, serve un centrocampista dai piedi buoniThis.
Serve un altro che aiuti sensi.
The Great Guerra
07-10-19, 12:55
This.
Serve un altro che aiuti sensi.
E che possa sostituire sia sensi che brozo. Uno molto duttile dai piedi buoni secondo me. Ma non vedo grandi robe sul mercato a parte un milinkovic-savic che a me non fa impazzire e che costa troppo. Idee?
Ma poi ieri perché vecino? Io avrei messo tutta la vita Gagliardini che quantomeno faceva piú sostanza a centrocampo e le ultime volte ha corso molto, per quanto sia assolutamente una riserva