PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

alberace
27-02-17, 15:11
mi sa che la rosa è un po' corta, allora :bua: :angels:

Sbonk
27-02-17, 15:16
andreolli era infortunato?
Boh, non penso abbia mai giocato quest'anno

raz3r
27-02-17, 15:19
E quindi ? :asd: ....gioca nella Roma ed è il miglior giocatore della rosa.

Il fatto di fare due gol stupendi toglie demerito alla squadra?.
Assolutamente no, è innegabile però che la partita di fatto l'abbia decisa lui con due episodi.

Talismano
27-02-17, 15:24
Penso che la roma lo paghi per fare proprio quello... o almeno credo, non sono sicuro.

SimoSky
27-02-17, 15:26
Assolutamente no, è innegabile però che la partita di fatto l'abbia decisa lui con due episodi.

Non sono episodi.
Sono belle azioni (soprattutto la prima, riguardala) culminate con due grandi conclusioni (non certo deviate o su cui il portiere ha fatto una papera..).
E c'è stato pure un terzo gol, su rigore di Perotti, se non sbaglio.

Tutto questo all'interno di una partita in cui la squadra ospite ha giocato meglio della squadra di casa (e dominato il primo tempo).

Invece da come scrivi ("segnare su due episodi"), ripeto, sembra quasi che la Roma abbia giocato male e/o sofferto e abbia segnato inaspettatamente, immeritatamente e grazie ad eventi fortuiti e fortunosi. :asd:

raz3r
27-02-17, 15:33
Non sono episodi.
Sono belle azioni (soprattutto la prima, riguardala) culminate con due grandi conclusioni (non certo deviate o su cui il portiere ha fatto una papera..).

Tutto questo all'interno di una partita in cui la squadra ospite ha giocato meglio della squadra di casa (e dominato il primo tempo).

Invece da come scrivi ("segnare su due episodi"), ripeto, sembra quasi che la Roma abbia giocato male e/o sofferto e abbia segnato inaspettatamente, immeritatamente e grazie ad eventi fortuiti e fortunosi. :asd:
Io ho scritto poco più sopra che la Roma ha meritato di vincere, su questo non c'è alcun dubbio, Handanovic ha infatti dovuto più volte impegnarsi per salvare il salvabile. Quello che dico io è che a fronte di una partita tutto sommato equilibrata ci sono state due prodezze (va bene chiamarle così? :asd:) su cui nè la nostra difesa, nè Handanovic hanno potuto fare più di tanto. Sono i colpi del campione, chiamali come vuoi, non sono qui a criticare la cosa eh, ci stanno, il calcio va così. Loro hanno Nainggolan, noi abbiamo Medel, così va il mondo :frigna:

Triplete
27-02-17, 15:38
Non sono episodi.

La Roma ha indubbiamente giocato meglio e meritato di vincere, ma parlare di dominio, di 3-0 primo tempo è assolutamente esagerato, a meno che ogni occasione creata la consideri un gol, e le occasioni avversarie te le dimentichi. L'Inter ha concesso alla Roma poco, diciamo il giusto considerando la classifica che parla chiaro. Il problema è stato in impostazione, con troppa fretta e poca precisione.

Dasser_2
27-02-17, 16:59
Ma infatti Pioli ha totalmente sbagliato la partita, perisic e candreva a terzinare è una cagata. Medel murillo centrali, è due terzini in modo che perisic possa stare su. Vabbe ormai, adesso basta evitare tonfi clamorosi ed è fatta, per il piazzamento EL

Inviato da s7
Vistoniente, vedrò meglio stasera, ma da ciò che ho letto e sentito anche dai colleghi di lavoro, mi pare che essendo ad oggi la Roma una squadra superiore a noi abbia ampiamente meritato la vittoria.

Kiappo
27-02-17, 17:05
Vistoniente, vedrò meglio stasera, ma da ciò che ho letto e sentito anche dai colleghi di lavoro, mi pare che essendo ad oggi la Roma una squadra superiore a noi abbia ampiamente meritato la vittoria.
Quello sicuramente

Inviato da s7

Sbonk
27-02-17, 18:34
A me comunque preoccupa più l'involuzione della squadra rispetto alle prime partite con pioli: lì c'era pressing (di tutti, non solo icardi a fare il torello), chiusura degli spazi, conquista alta del pallone, in queste ultime partite invece abbiamo sempre atteso bassi, il pressing viene fatto male e la difesa non sale ad accompagnarlo e spesso la squadra è lunghissima.

Una speranza di andare in champions ancora c'è (scontri diretti con Napoli e Atalanta, e il Napoli deve ancora giocare con Roma e juve), ma se non si inverte la rotta bisognerà difendere i posti EL...

Sawyer
27-02-17, 19:10
Ciò che ho trovato più imbarazzante è stata la telecronaca di Trevisani per sky. Penso che su Roma Tv i toni sarebbero stati più pacati. Poi vedere Spalletti che afferma che il rigore su Eder non c'era e che gli interisti tirano sempre in ballo gli errori arbitrali, mi ha fatto sorridere. Chi era la persona che per 5 anni, una decina di anni fa, arrivava sempre secondo ed era sempre in tv a lamentarsi degli arbitri che favorivano l'Inter?

ChernyVolk
27-02-17, 19:56
Ciò che ho trovato più imbarazzante è stata la telecronaca di Trevisani per sky. Penso che su Roma Tv i toni sarebbero stati più pacati. Poi vedere Spalletti che afferma che il rigore su Eder non c'era e che gli interisti tirano sempre in ballo gli errori arbitrali, mi ha fatto sorridere. Chi era la persona che per 5 anni, una decina di anni fa, arrivava sempre secondo ed era sempre in tv a lamentarsi degli arbitri che favorivano l'Inter?
Io vedo tutti i match o sulla TV danese..o albanese...o russa...

I telecronisti italiani son di una faziosità

lambro
27-02-17, 20:02
Io ho scritto poco più sopra che la Roma ha meritato di vincere, su questo non c'è alcun dubbio, Handanovic ha infatti dovuto più volte impegnarsi per salvare il salvabile. Quello che dico io è che a fronte di una partita tutto sommato equilibrata ci sono state due prodezze (va bene chiamarle così? :asd:) su cui nè la nostra difesa, nè Handanovic hanno potuto fare più di tanto. Sono i colpi del campione, chiamali come vuoi, non sono qui a criticare la cosa eh, ci stanno, il calcio va così. Loro hanno Nainggolan, noi abbiamo Medel, così va il mondo :frigna:

permettimi, ma ad obbiettare tutto è troppo facile :)
il calcio è questo in pratica, chi ha i giocatori migliori ha piu' chanches di fare grandi azioni e grandi gol, come successo ieri alla roma nelle due azioni di gioco, non capisco dove sia la "casualita' del fato o del destino" in tutto questo :sisi:
non è che per forza si debba tirare in porta 27 volte per poter legittimare il risultato sempre e comunque (e poi sai che noia :) )

il punto che loro abbiano naingolaan e voi medel è proprio la sottile linea rossa tra una grande squadra ed una un po' meno.

Sbonk
27-02-17, 20:42
Comunque il peccato originale è stato de boer, con 5-6 punti in più in quell'orribile inizio campionato saremmo stati tranquillamente in corsa champions nonostante gli scontri diretti

Kiappo
28-02-17, 13:01
Comunque il peccato originale è stato de boer, con 5-6 punti in più in quell'orribile inizio campionato saremmo stati tranquillamente in corsa champions nonostante gli scontri diretti
Si, con de boer abbiamo perso un sacco di punti. Ma ero a San Siro con la Juve e mi ha fatto godere duro :)

Inviato da s7

Sbonk
28-02-17, 14:38
Si, con de boer abbiamo perso un sacco di punti. Ma ero a San Siro con la Juve e mi ha fatto godere duro :)

Inviato da s7
Ah quello certo, ma a conti fatti sarebbe stato meglio perdere con la Juve e vincere con cagliari e chievo e Samp, alla fine il ritardo dalla zona CL è tutto lì

Stenka
28-02-17, 15:40
A me comunque preoccupa più l'involuzione della squadra rispetto alle prime partite con pioli: lì c'era pressing (di tutti, non solo icardi a fare il torello), chiusura degli spazi, conquista alta del pallone, in queste ultime partite invece abbiamo sempre atteso bassi, il pressing viene fatto male e la difesa non sale ad accompagnarlo e spesso la squadra è lunghissima.

Una speranza di andare in champions ancora c'è (scontri diretti con Napoli e Atalanta, e il Napoli deve ancora giocare con Roma e juve), ma se non si inverte la rotta bisognerà difendere i posti EL...

Calo fisico?
Credo sia plausibile data la preparazione ad cazzum e il decorso stesso della stagione.

Eliwan
28-02-17, 20:51
Il Closing del Milan????????

Eliwan che certe cose le dice da anni e alcuni milanisti lo mettono pure in ignore :caffe: :caffe:

ChernyVolk
28-02-17, 22:20
E dopo il 98...A venti anni quasi la storia si ripete

Triplete
28-02-17, 23:09
incredibile, sempre loro

Stenka
28-02-17, 23:50
Visto niente, però non capirò mai che gusto ci sia a tifare quella squadra :vendetta:

-jolly-
28-02-17, 23:52
incredibile, sempre lorocosa? rigore su dybala nel primo tempo non dato? il gol in fuorigioco del napoli? albiol che si inizia a tuffare prima di essere toccato? vabbè che sei interista ma un minimo di obbiettività

Dasser_2
28-02-17, 23:57
Non ne sono proprio del tutto cosi' convinto, secondo me siamo attualmente dove realmente dobbiamo essere, ovviamente non dietro l'Atalanta, che credo sorpasseremo. Da ultimo non capisco gli attacchi a Pioli che ho letto oggi, (Gazzetta et similia...) ha riportato gioco, serenità. (e punti) in un ambiente attualmente, o almeno prima del suo arrivo, altamente instabile. Penso meriti più rispetto. I conti poi li faremo alla fine.

Dasser_2
01-03-17, 00:02
Visto niente, però non capirò mai che gusto ci sia a tifare quella squadra :vendetta:
Per me nessuno, ovvio che il mio resta un giudizio di parte.
Mi spiace solo per Moggi : "lasciatemi stare che mi hanno ucciso l'anima".:frigna:

Triplete
01-03-17, 10:09
cosa? rigore su dybala nel primo tempo non dato? il gol in fuorigioco del napoli? albiol che si inizia a tuffare prima di essere toccato? vabbè che sei interista ma un minimo di obbiettività

visto? sempre loro, sempre loro quelli penalizzati.

EddieTheHead
01-03-17, 18:40
ammazza che pezzenti sti cinesi

Eliwan
01-03-17, 21:02
Il Milan rischia di portare libri in tribunale . Mr B. i soldi non li mette più :alesisi:
Senza stadio, con meno introiti per i diritti tv, con 80 mln e passa di stipendi da pagare, con i 100 mln spesi nel mercato scorso tanto poi coprono i cinesi..... :alesisi:

Doom puppa :caffe:

Dasser_2
02-03-17, 09:43
Quali cinesi?
A me pare tutta una farsa, da Mr.Beecoso in avanti...

Kiappo
02-03-17, 13:20
Quali cinesi?
A me pare tutta una farsa, da Mr.Beecoso in avanti...
Anche secondo me

Inviato da s7

Stenka
02-03-17, 15:40
Ma piuttosto...discorso stadio? Da parte nostra ancora nada de nada?
Investissero su questo piuttosto sti cing ciang

EddieTheHead
02-03-17, 18:43
Ma piuttosto...discorso stadio? Da parte nostra ancora nada de nada?
Investissero su questo piuttosto sti cing ciang

finchè non si sa chi comanda/comanderà al bilan ogni considerazione sullo stadio è da rimandare.

Per quel che si sa cmq l'idea dovrebbe ancora essere ristrutturare san siro andando a prendere pure l'area dell'ippodromo

Eliwan
02-03-17, 19:30
finchè non si sa chi comanda/comanderà al bilan ogni considerazione sullo stadio è da rimandare.

E chi vuoi che sia? Berlusconi chi altro? :rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Dasser_2
02-03-17, 21:34
finchè non si sa chi comanda/comanderà al bilan ogni considerazione sullo stadio è da fare slittare.

Tutto slitta soltanto perchè si sta disputando il Campionato Mondiale di sci, tutto il resto, non spiegabile e non spiegato, costituisce solo un elemento di prova a sostegno della buona fede di Berlusconi. :sospetto:

Per quel che si sa cmq l'idea dovrebbe ancora essere ristrutturare san siro andando a prendere pure l'area dell'ippodromo

Salvo che però al momento non mi risulta nessun elemento concreto che dimostri e attesti il discorso ippodromo. In ogni caso, Suning c'è :fag:
Quindi almeno relativamente al mercato estivo credo si muoverà per rinforzare la squadra.

Dasser_2
03-03-17, 23:32
Vediamo di giocarcela bene a Cagliari la prossima, che poi abbiamo un brutto cliente come l'Atalanta.
Le circostanze attuali sono queste, il bisogno di punti resta una priorità, per il bel gioco si può attendere...

Eliwan
04-03-17, 09:16
http://www.calciomercato.com/news/inter-dai-nuovi-sponsor-alla-tournee-in-cina-ecco-come-cancellar-85220

http://cdn.calciomercato.com/images/2016-10/Zhang.Jindong.Inter.stadio.Meazza.750x450.jpg

EddieTheHead
04-03-17, 14:36
Vediamo di giocarcela bene a Cagliari la prossima, che poi abbiamo un brutto cliente come l'Atalanta.
Le circostanze attuali sono queste, il bisogno di punti resta una priorità, per il bel gioco si può attendere...

cagliari e atalanta 2 punti son grasso che cola

- - - Aggiornato - - -

http://www.calciomercato.com/news/inter-dai-nuovi-sponsor-alla-tournee-in-cina-ecco-come-cancellar-85220

http://cdn.calciomercato.com/images/2016-10/Zhang.Jindong.Inter.stadio.Meazza.750x450.jpg

#miracoloeconomico http://j4gif.3owl.com/gif/smug/business.gif

EddieTheHead
04-03-17, 17:22
Daily Star - Ranocchia può seguire Conte al Chelsea

:nerd:

Dasser_2
05-03-17, 01:50
cagliari e atalanta 2 punti son grasso che cola

Concordo, anche perchè gli attuali Occidentali's Karma (:asd:) cugini rossoneri ci hanno sorpassato in classifica.
Quindi ci andrei cauto e appoggio in pieno il tuo voler tenere i piedi ben piantati per terra, questo seriamente davvero. :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=-OnRxfhbHB4

Eliwan
05-03-17, 14:28
Dasser vai da Eddie, rapiscilo e buttalo nello sgabuzzino per le prossime 2 ore e mezza.

È pericolosissimo per noi.

Sbonk
05-03-17, 15:10
Kondogbia ha iniziato bene :bua:

Eliwan
05-03-17, 15:30
http://passioneinter.net/clamoroso-salvataggio-di-medel-sulla-linea-su-tiro-di-joao-pedro/

Eliwan
05-03-17, 15:36
Ivannn Perisiccccc!

Eliwan
05-03-17, 15:43
Banega 2 a zerooo!

nababbo
05-03-17, 15:43
Non male la punizione di Banega ma Gabriel poteva fare di meglio per me.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eliwan
05-03-17, 15:44
Eccola la azzz, Sborryello.

Stenka
05-03-17, 16:01
Sta partita sa di inculata, speriamo bene :chebotta:

Eliwan
05-03-17, 16:05
Dasser vai di doppia o tripla mandata. Mettigli lo scotch in bocca, tarpagli le dita per scrivere.

Fino alle 17 e 10 minuti, deve stare lì immobile.

Stenka
05-03-17, 16:06
Che giocatore Perisiccio

Eliwan
05-03-17, 16:06
Goallllllllll Perisicc ancoraaa luiii!

Sbonk
05-03-17, 16:20
Candreva è irritante a livelli brozoviciani

nababbo
05-03-17, 16:29
È ora che entri Gabigol

Sbonk
05-03-17, 16:29
Daje Pioli, esci sto gabigol :tsk:

EddieTheHead
05-03-17, 16:33
#esciLo

Sbonk
05-03-17, 16:48
Gagliardini :snob:

Eliwan
05-03-17, 16:48
Alla prossima giornata, sui vostri teleschermi: :uhm: :uhm:

Juventus Milan
Inter Atalanta
Lazio Torino

:fermosi: :fermosi: :fermosi:

EddieTheHead
05-03-17, 16:51
Alla prossima giornata, sui vostri teleschermi: :uhm: :uhm:

Juventus Milan
Inter Atalanta
Lazio Torino

:fermosi: :fermosi: :fermosi:

settimo posto here we come

Stenka
05-03-17, 17:00
Abbiamo il DOVERE di vincere e finire in campionato davanti a Gasperini :asd:

Sbonk
05-03-17, 17:14
io non ho capito che vi ha fatto di tanto male Gasperini :uhm:

nababbo
05-03-17, 17:32
io non ho capito che vi ha fatto di tanto male Gasperini :uhm:
Forse ha allenato l'Inter in una delle peggiori stagioni che ricordi.
Forse ha continuato a sparlare male della società

Sbonk
05-03-17, 17:50

Si ma non è che un po' non avesse ragione:
1- l'Inter tenne in stallo gasperini per mezza estate cercando qualcun'altro, lo firmò solo come ultima spiaggia
2-non gli fecero praticamente mercato
3-lo esonerarono dopo 3 partite.

Dovrebbe parlarne come di una bellissima esperienza? :asd:

EddieTheHead
05-03-17, 17:58
Pioli 34 punti in 15 partite :uhm: 2.26 punti di media :pippotto: più della riomma

- - - Aggiornato - - -

Si ma non è che un po' non avesse ragione:
1- l'Inter tenne in stallo gasperini per mezza estate cercando qualcun'altro, lo firmò solo come ultima spiaggia
2-non gli fecero praticamente mercato
3-lo esonerarono dopo 3 partite.

Dovrebbe parlarne come di una bellissima esperienza? :asd:

l'apologia di rosicherini anche no eh

- - - Aggiornato - - -

http://net-storage2.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/9a/9ac38fd148c7b538f28fbc41c9e33ddc-44124-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

maronn'

Sbonk
05-03-17, 18:04
l'apologia di rosicherini anche no eh

Non è apologia, è ripristino della verità storica :boh2:

Fra l'altro non difendo Gasperini, ma dio solo sa se non difendo allo stesso modo la gestione della società i quegli anni

EddieTheHead
05-03-17, 18:22
la verità storica è che vermerini con il roboante score di un pareggio e quattro sconfitte in cinque partite fra cui una col neopromosso novara è il peggior allenatore della storia interista.

Il che anche fottesega infondo se non fosse che invece di rifugiarsi in un pietoso e misericordioso silenzio come avrebbe imposto la decenza ha iniziato a frignare dal momento in cui ha rescisso -e ancora continua a farlo - dall'alto del suo "una volta sono arrivato terzo" cit.

Questa è la differenza che c'è fra lombricherini e gli altri allenatori fallimentari che abbiamo avuto nel recente passato come benny hill, ranieri e stramaccioni ecc..

Dasser_2
05-03-17, 18:33

Esatto, infatti a me sta altamente sui cosidetti.
Grande e meritatissima vittoria, grande Perisc e Banega da tenere assolutamente, fosse anche solo per le sue ottime doti tecniche.
Pioli onore al merito.:sisi:

Eliwan
05-03-17, 18:48
la verità storica è che vermerini con il roboante score di un pareggio e quattro sconfitte in cinque partite fra cui una col neopromosso novara è il peggior allenatore della storia interista.

Questa è la differenza che c'è fra lombricherini e gli altri allenatori fallimentari che abbiamo avuto nel recente passato come benny hill, ranieri e stramaccioni ecc..

Non eri tu quello che Gasperini lo idrolatravi? :uhm:

Sbonk
05-03-17, 18:52
Se è per quello anche de boer sta continuando a parlare male dell'Inter e si trova ancora in giro chi lo difende :asd:

EddieTheHead
05-03-17, 19:00
Non eri tu quello che Gasperini lo idrolatravi? :uhm:

ma che quarzo dici

Se è per quello anche de boer sta continuando a parlare male dell'Inter e si trova ancora in giro chi lo difende :asd:

non mi pare proprio :uhm: a parte che mettere a confronto i risultati di uno con quelli dell'altro già fa ridere anche solo pensando che uno ha avuto due mesi di tempo di lavoro e l'altro 10 giorni.

Eliwan
05-03-17, 19:05
ma che quarzo dici

Giusto, tu amavi quel simpaticone di Mazzarri.

Stenka
05-03-17, 20:44
Ogni volta che interviene bisognerebbe contrapporgli il buon Gigi Simoni tipo crocefisso :asd:

Dasser_2
05-03-17, 21:44
Giusto, tu amavi quel simpaticone di Mazzarri.

Simpatico come una puntura d'ape in un giorno di ferragosto da 40 gradi all'ombra, :asd:, ma pare che in Premier stia promettendo bene con il mitico Watford, nuova favola in Ranieri style incoming? :wat: Peccato che da quelle parti piova spesso...:uhoh:

- - - Aggiornato - - -

Ogni volta che interviene bisognerebbe contrapporgli il buon Gigi Simoni tipo crocefisso :asd:

Bella lotta...:asd:

Eliwan
05-03-17, 22:08

http://images.statuscope.co/statuscope/files/cache/image/62a7e777cf38690698f1c43f4e86cafe.png

Stenka
05-03-17, 22:52
Baggio e Ronaldo per sempre idoli :cattivo:

EddieTheHead
06-03-17, 18:36
Chance create, l'Inter primeggia nelle top 5 europee

L'Inter è la squadra che sin qui ha creato il maggior numero di occasioni all'interno delle cinque principali leghe europee. Il dato è riportato dal sito specializzato in statistiche sportive Squawka: i nerazzurri si piazzano al vertice con 370, davanti al Liverpool con 365 e ad altre due italiane, ovvero Napoli e Roma, che si fermano rispettivamente a 363 e 357.

e quanti rigori a favore, per curiosità? :uhm:

Eliwan
06-03-17, 19:00
I cinesi non esistono.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/06/ten-talking-points-vendita-milan-il-closing-non-esiste-i-cinesi-non-esistono-e-marco-polo-ci-ha-preso-per-il-culo/3433962/

:caffe: :caffe:

Huxley
07-03-17, 17:42
Baggio e Ronaldo per sempre idoli :cattivo:

c'è più classe in quella foto che negli ultimi cinque anni di serie A :chebotta:

Dasser_2
07-03-17, 19:44
Lo dico molto esplicitamente. Viva Pioli e Gasperini non troverà terreno fertile a San Siro, spero venga sodomizzato a dovere...

EddieTheHead
07-03-17, 19:48
:tie:

Eliwan
07-03-17, 20:07
Lo dico molto esplicitamente. Viva Pioli e Gasperini non troverà terreno fertile a San Siro, altrimenti Eddie verrà sodomizzato a dovere da Sidorf...

:sisi: :sisi:

Kiappo
07-03-17, 20:55
c'è più classe in quella foto che negli ultimi cinque anni di serie A :chebotta:
In attacco avevamo Baggio Vieri Ronaldo. Solo.

Inviato da s7

raz3r
08-03-17, 15:57
Ho visto il Napoli ieri sera, la squadra del primo tempo era su un altro pianeta rispetto a noi :asd:

Hellvis
08-03-17, 16:56
Juve, Buffon vs Inter: "Fanno polemiche sul nulla. Come si fa a stimarli?"
Il portiere della Juve: "Non stimo chi fa la panolada e polemiche su cose inesistenti, come si fa ad apprezzarli? Triplete? Perché no"

Se deve dire delle banalità, preferisce stare zitto. Ma quando apre bocca, esprime sempre concetti interessanti e non ha paura di prendere posizione. Le polemiche successive all'ultimo Juve-Inter e le proteste nerazzurre non gli sono evidentemente andate giù.
"Alcune interviste - rivela il portiere della Juve - mi hanno fatto vivere momenti raccapriccianti. Non riesco ad apprezzare chi crea casi su questioni inesistenti. Tollero la polemica su cose veritiere, su cose inesistenti no. In quel caso devi stare zitto e dire che devi migliorare. Se poi l'obiettivo è far fare la panolada a Tizio e Caio, allora sei fuori strada completamente. E io non riesco ad apprezzarti né a stimarti".
PRO NAPOLI — Buffon mostra poi sincero dispiacere per l'eliminazione del Napoli, mostrando un dispiacere che non è quello di molti tifosi bianconeri. "Lo dico senza mezzi termini e senza retorica, il Napoli ieri mi ha appassionato e l'ho tifato con tutto il cuore. È una squadra che stimo tanto, ha un allenatore molto bravo e gioca un bel calcio. È bello il fatto che una squadra che nei singoli non equivaleva il Real Madrid sia riuscita a fare una gara alla pari per 55 minuti e solo gli episodi hanno fatto in modo che il Real alla fine vincesse in maniera larga. Il fatto che io naturalmente fossi propenso a tifare Napoli mi ha fatto piacere perché vuol dire che mi sento ancora sano. E questa cosa è molto importante".
PENSARE IN GRANDE — Il discorso scivola poi sugli obiettivi della Juve. "Triplete è una parola difficoltosa e impegnativa da pronunciare. Bisogna realmente pensare in grande perché siamo la Juve, ma dobbiamo avere i piedi ben piantati a terra e operare con molta umiltà. Se riesci a sognare in grande però rimanendo umile nulla è precluso, ma non vuol dire che se non si farà il Triplete sarà una delusione. Il 'caso' Bonucci? Leo è così, è un ragazzo che può magari anche sbagliare, ma se succede lo fa inconsapevolmente, nel senso che la sua iniziativa è finalizzata al bene della squadra. È talmente un generoso, un elemento sempre positivo nel gruppo che con poco, con una mezza cenetta, riesce a rimettere le cose a posto".

Stenka
08-03-17, 16:59
Eh caro Buffon, 'a vecchiaia è na brutta bestia: c'é a chi je pija 'e gambe e a chi je pija 'a testa... (cit.)

Brambo
08-03-17, 17:27
Ha solo ragione :asd:

EddieTheHead
08-03-17, 17:54
la vastità del cazzo che me ne frega cit.

Dasser_2
08-03-17, 19:16
Mi spiace solo per voi e noi , che date ancora retta alle stronzate che si permette di scrivere nel nostro thread tale " Hellvis " dei poveri....:rotfl:

Posso convenire al limite che è e resta un frustrato per il "closing barzelletta Bilan".

Pone questioni ridicole, (come sempre) ,tutto il resto, il giusto e lo sbagliato, restano solo convenzioni che vigono solo all'interno del suo cervello, mi pare un individuo abbastanza cervellotico, ma questo fin dai tempi delle SUE insensate diatribe con Dionixx .

EddieTheHead
08-03-17, 19:40
:uhm:

Stenka
08-03-17, 19:53
Mi spiace solo per voi e noi , che date ancora retta alle stronzate che si permette di scrivere nel nostro thread tale " Hellvis " dei poveri....:rotfl:

Posso convenire al limite che è e resta un frustrato per il "closing barzelletta Bilan".

Pone questioni ridicole, (come sempre) ,tutto il resto, il giusto e lo sbagliato, restano solo convenzioni che vigono solo all'interno del suo cervello, mi pare un individuo abbastanza cervellotico, ma questo fin dai tempi delle SUE insensate diatribe con Dionixx .

Vabbè poraccio, mo non esagerare :asd:
Alla fine manco ha commentato, prendilo semplicemente come uno pseudospunto di discussione :asd:

Eliwan
08-03-17, 20:09
Non mi toccate Hellvissino, che è l'unica voce intelligente del Topic Milan che cerca di dire a quegli zufoloni che i cinesi non esistono :caffe:

Dasser_2
08-03-17, 20:24
Non mi toccate Hellvissino, che è l'unica voce intelligente del Topic Milan che cerca a quegli zufoloni che i cinesi non esistono :caffe:Rendevi conto che è solo un caso di disagio e di ostentata superbia, da parte di chi da tempo immemore è solo a corto di argomenti.
Evidentemente è in possesso di dichiarazioni diverse da tutti quelli che hanno letto e ascoltato, a sto punto visto che ama entrare di tanto in tanto nel nostro thread, sarebbe anche pregato di farci il santo favore di illuminarci...:asd:

- - - Aggiornato - - -

Vabbè poraccio, mo non esagerare :asd:
Alla fine manco ha commentato, prendilo semplicemente come uno pseudospunto di discussione :asd:
:rotfl:

nababbo
08-03-17, 20:37
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170308/155bbddaacb552731b3f97ef350cae67.jpg
Maledetti cinesi che non pagano.....

EddieTheHead
08-03-17, 21:03
asd

Ag. Touré: "Futuro in Italia? Sì, può fare come Pirlo"

e se venisse all'indah? :asd:

Kiappo
08-03-17, 21:25
Ma basta ormai ha 50 anni

Inviato da s7

Eliwan
08-03-17, 21:29
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170308/155bbddaacb552731b3f97ef350cae67.jpg
Maledetti cinesi che non pagano.....

Quelle non sono divanetti, ma scatole cinesi :snob:

Ancora un mesetto e il closing si farà :sisi:

Poi i cinesi chiederanno indietro la caparra.

EddieTheHead
09-03-17, 10:19
Suning ha fretta: stadio di proprietà

entro il 2022. Via alla fase

esplorativa per individuare

la zona di costruzione

uoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :uooo:

EddieTheHead
09-03-17, 13:23
Sky - Problemi per Medel: il cileno ha lasciato anzitempo la partitella

mapporc :facepalm:

Eliwan
09-03-17, 18:06
https://www.youtube.com/watch?v=99Qww1HXpPw

EddieTheHead
10-03-17, 18:55
Inter in luglio a Singapore per l'ICC: affronterà Bayern Monaco e Chelsea

ancora :facepalm:

Sbonk
10-03-17, 20:19
Inter in luglio a Singapore per l'ICC: affronterà Bayern Monaco e Chelsea

ancora :facepalm:
Finché sono due partite ci sta, l'importante è che non diventi un mese in giro come lo scorso anno

Eliwan
10-03-17, 21:02
Voi non avete capito che al prossimo mercato faremo i botti? Pensate che l' Inter sarà come quella di Psy ?? :rotfl:

Schiacceremo le grandi, a partire dalle amichevoli sarà grande Indah.

NOXx
10-03-17, 22:14
Finché sono due partite ci sta, l'importante è che non diventi un mese in giro come lo scorso anno
Il resto del mese negli usa e in Cina :fag:

Inviato da un sarcazzo volante.

EddieTheHead
10-03-17, 23:09
ma secondo voi perchè col cagliari non ha fatto entrare gabigol? :uhm:

raz3r
10-03-17, 23:31
Per non umiliare gli avversari :sisi:

nababbo
10-03-17, 23:47
Perché è fortissimo e lo tiene da parte come mossa vincente per la prossima stagione. Altrimenti si consuma.

Eliwan
11-03-17, 13:04
https://dugout.com/inter/happy-birthday-youri

Dasser_2
12-03-17, 00:56
Per non umiliare gli avversari :sisi:
Gabi è giovane e deve crescere, io gli darei tempo e lo aspetterei.
Comunque domani sarò a San Siro, mi pare doveroso che Pioli lo faccia entrare, almeno se il corso della partita gli permetterà di farlo.:mah:

Eliwan
12-03-17, 07:27
Gabi è giovane e deve crescere, io gli darei tempo e lo aspetterei.
Comunque domani sarò a San Siro, mi pare doveroso che Pioli lo faccia entrare, almeno se il corso della partita gli permetterà di farlo.:mah:
Trasformazione!!! Il Gabitomo!!

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170312/1d743f0954b7ba6ceda7e46d2ee838b2.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170312/b64b66fab645b5bd8208289f2658255c.jpg

Eliwan
12-03-17, 09:41
60 mila tifosi per Inter Atalanta, come ai tempi di Ronaldo.

EddieTheHead
12-03-17, 09:51
Ce ne fanno 3

Eliwan
12-03-17, 09:54
Ce ne fanno 3
L'importante è ch e tu sia rinchiuso nello sgabuzzino a non portarci rogne.

Kiappo
12-03-17, 10:47
Se però non perdono la davanti...

Inviato da s7

EddieTheHead
12-03-17, 12:46
L'importante è ch e tu sia rinchiuso nello sgabuzzino a non portarci rogne.

tranquillo, devo fare la spesa

Eliwan
12-03-17, 12:54
tranquillo, devo fare la spesa

Non tornare prima delle 17.10 :rullezza:

EddieTheHead
12-03-17, 14:04
Handanovic

D'Ambrosio Medel Miranda Ansaldi

Gagliardini Kondogbia

Candreva Banega Perisic

Icardi

Eliwan
12-03-17, 14:09
Handanovic

D'Ambrosio Medel Miranda Ansaldi

Gagliardini Kondogbia

Candreva Banega Perisic

Icardi

Ora pussa via a fare la spesa, e non postare fino alle 17.10

Eliwan
12-03-17, 15:20
Icardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii la butta dentroooooooooo!! 1 a 0!!!!

Eliwan
12-03-17, 15:27
Cucchiaio di Icardiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2 a 0 su rigore nettissimo!

Sbonk
12-03-17, 15:29
Tripletta in 26 minuti, no ma chiama alario e pratto :asd:

Covin
Grande Gasperiniiiiiiiiiiii!1!!1!!!!111!!!1

MrWashington
:rullezza:

Eliwan
12-03-17, 15:30
Tripletttaaaaa e Eddie a fare la spesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

EddieTheHead
12-03-17, 15:31
Tripletta in 26 minuti, no ma chiama alario e pratto :asd:

ssshhh che a noi va solo bene se non gioca in nazionale :asd:

MrWashington
12-03-17, 15:32
ssshhh che a noi va solo bene se non gioca in nazionale :asd:

this:asd:

EddieTheHead
12-03-17, 15:32
in b4 finisce 3 a 5

nababbo
12-03-17, 15:33
So vedendo anche un gran Kondo e anche gli esterni Ansaldi e D'Ambrosio oggi bene.

Hellvis
Come cazzo fanno a non convocarlo? :asd:

Sbonk
Ma cos'eeeeè? :asd:

Eliwan
12-03-17, 15:34
Banegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa golllllllllllllll !!!
Eddie sempre a fare la spesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Covin
in b4 finisce 3 a 5

Per fortuna ti hanno zittito subito. :asd:

EddieTheHead
Come cazzo fanno a non convocarlo? :asd:

maradona docet :snob: e non puoi andare contro il parere del pube de oro :snob:

nababbo
12-03-17, 15:35
Sto godendo per Gasperini :fag:

Stenka
12-03-17, 15:35
Gasperini puppa :rullezza:

Covin
12-03-17, 15:36
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Eliwan
12-03-17, 15:37
Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Gasperini puppaaaaaaaaaaaaaaaaa

nababbo
LOL ma pazzo succede :rotfl:

raz3r
In before l'Atalanta fa 6 gol :smugrandom:

Dai è il momento di Gabigol :sisi:

EddieTheHead
12-03-17, 15:38
in b4 perdiamo 5-6

Hellvis
maradona docet :snob: e non puoi andare contro il parere del pube de oro :snob:
Se è davvero quello il motivo... :asd:

Covin
in b4 perdiamo 5-6

Che depressione. :asd:

EddieTheHead
#escilo

Kiappo
12-03-17, 15:40
Secondo me non stiamo giocando male

Inviato da s7

EddieTheHead
12-03-17, 15:42
all'umiliazione mancano ancora il goal di gabigol, la rovesciata di eder e la rabona di medel

Eliwan
12-03-17, 15:43
Si scalda Gabigol :rullezza: :rullezza:

Kiappo
Dai Gabriel, facci sognare

Inviato da s7

MrWashington
:rullezza:

Covin
Spero che Gabigol possa entrare per il secondo tempo, una sua tripletta contro Gasperini sarebbe pazzesca.

Sbonk
12-03-17, 15:44
Ecco, inizia la rimonta

Eliwan
12-03-17, 15:45
Eccolo li 5 a 1 :bua:

Covin
Partita ROVINATA, Gasperini non si merita neanche un GOL.

MrWashington
Eddie vai via.

EddieTheHead
12-03-17, 15:50
eccallà, ora nel secondo tempo scommetto le palle che rischiamo di brutto..

Eliwan
12-03-17, 15:51
eccallà, ora nel secondo tempo scommetto le palle che rischiamo di brutto..

Eddie non postare fino alle 17.10.

Tu porti sfiga, e poi non dovevi fare la spesa??? Ecco fai la spesa :sisi:

nababbo
12-03-17, 15:53
Gasperini quanto è finito il primo tempo?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170312/c654190d3071bfa1acb4f01c29a1b81b.jpg

EddieTheHead
12-03-17, 15:54
ora vado

cmq sul loro goal difesa IMBARAZZANTE :bua:

Eliwan
12-03-17, 15:55
ora vado

cmq sul loro goal difesa IMBARAZZANTE :bua:

Hai postato tu e hanno segnato. Fai tu :uhm:

raz3r
12-03-17, 15:58
Serve Gabigol, divino Johnny dacci il permesso di farlo entrare, amen.

Eliwan
12-03-17, 16:01
Serve Gabigol, divino Johnny dacci il permesso di farlo entrare, amen.

http://4.bp.blogspot.com/-wFDvUs2zGLU/U0WLf8qMsWI/AAAAAAAAACA/3Z6cBA3AnZc/s1600/jhonny.jpg

Eliwan
12-03-17, 16:11
Gagliardiniiiiiiiiiiiiii bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa 6 a 1!!!

raz3r
12-03-17, 16:19
L'Inter ha confuso l'Atalanta con il PSG :asd:

Btw:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/12-03-2017/inter-curva-nord-attacca-buffon-dacci-quote-pagliaccio-19055378557.shtml

Covin
12-03-17, 16:27
GASPERINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Eliwan
12-03-17, 16:27
7 a 1 .... Banega superstar :rullezza:

raz3r
12-03-17, 16:29
Adesso voglio la tripletta del Gabi però :sisi:

nababbo
12-03-17, 16:31
Commento win :rotfl:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170312/0836800180e572dc891fa00f26ce9b49.jpg

raz3r
12-03-17, 16:37
Per la cronaca comunque ho Banega, Icardi e... Berisha al fantacalcio :rotfl:

Eliwan
12-03-17, 16:51
Finitaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! E Eddie deve andare a fare la spesa ogni volta che gioca l'Indah :rullezza: :rullezza:

Scroccamao
12-03-17, 17:02
Ma perchè non dare entrare gabigol? Che senso ha palacio e non Gabriel? Se nemmeno con 6 gol di scarto lo fai giocare vuol dire che cè qualcosa sotto...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

MrWashington
12-03-17, 17:02
Ma perchè non dare entrare gabigol? Che senso ha palacio e non Gabriel? Se nemmeno con 6 gol di scarto lo fai giocare vuol dire che cè qualcosa sotto...

É scarso

Eliwan
12-03-17, 17:23
HANDANOVIC 6,5 - Difficile arrivare sul piazzato di Freuler, da applausi il volo sulla punizione di Gomez che mira l'incrocio dei pali. Non gli viene concessa altra occasione di visibilità, compie il suo dovere con sicurezza.

D'AMBROSIO 7 - Per tutta la settimana gli hanno prospettato Murillo titolare per contenere la verve di Gomez, poi Pioli ha dato fiducia al suo gregario ottenendo in cambio proprio ciò che voleva: lo spauracchio neutralizzato, grande accortezza e pregiata collaborazione con Candreva.

MEDEL 7 - Mentre Miranda fa a botte con Petagna, lui si occupa dell'amministrazione dell'intero reparto arretrato. Sempre al suo posto, efficace negli uno contro uno, conferma il suo innato senso del posizionamento. A voler cercare un neo in una prestazione molto positiva, sbaglia l'intervento su Freuler e ne apparecchia il piazzato che vale l'1-5.

MIRANDA 7,5 - Il battibecco tutto fisico con Petagna è da scena di 'Scontro fra Titani'. Il brasiliano stravince il duello, perché l'esperienza e il talento valgono ancora di più di freschezza e muscoli. Prestazione da applausi, condita da una fuga di 50 metri che ha fatto tremare le fondamenta del Meazza.

ANSALDI 7 - Inizio un po' difficoltoso, quando sembra che l'Atalanta voglia fare la partita e dalle sue parti trova qualche spazio di troppo. Però è solo questione di un attimo, perché l'argentino s'impadronisce della sua fascia di competenza e sa rendersi molto pericoloso negli ultimi 25 metri. Bella prova, è in crescendo.

GAGLIARDINI 7,5 - Inizia un po' col freno a mano tirato, troppo forte l'impatto con il suo recentissimo passato e troppi amici dall'altra parte per remar loro contro. Però è una questione di pochi minuti, perché questo gigante bergamasco prende in mano le chiavi del centrocampo e inizia a macinare gioco su gioco. Il recupero che porta al quinto gol è il suo manifesto, la sua seconda rete in A un guizzo di romanticismo.

KONDOGBIA 7,5 - Se Gasperini tra lui e Kessie si tiene stretto l'ivoriano, il popolo nerazzurro non ha dubbi: vive la France! L'ex Monaco è un polipo, non solo stravince il duello con il rivale d'ebano, ma mangia sulla testa a tutti gli altri centrocampisti atalantini. Non si limita a recuperare palloni, li protegge con astuzia ed eleganza.

CANDREVA 8 - Non ne siamo sicuri, ma dopo oggi è lecito ipotizzare che nel prossimo 740, alla voce 8xmille, l'esterno scriverà il nome di Ever Banega. Due assist in fotocopia che hanno permesso all'argentino di chiudere già nel primo la pratica Atalanta. Spreca qualcosina in avvio, ma quando ingrana è un treno che non prevede fermate.

BANEGA 9 - Allora non era solo un'illusione spinta dal vento sardo. El Tanguito si sta davvero riprendendo l'Inter, dopo averla a lungo guardata mestamente dalla panchina. Al di là della tripletta, che per lui è comunque una piacevolissima novità, alterna giocate d'alta scuola (per i fantacalcisti anche due assist) ad altre di estrema praticità. Il fulcro intorno al quale ruotano le emozioni nerazzurre (DAL 69' JOAO MARIO 6 - Entra in un momento in cui i giochi sono ormai fatti ed è difficile incidere. Manda in porta comunque Eder che spreca).

PERISIC 7 - Assatanato, e lo si capisce sin dall'inizio quando affronta a muso duro e con sprezzo del pericolo Petagna per una caduta troppo facile. Fa impallidire il tanto decantato Conti e Caldara fatica a contenerlo. Di nuca innesca la giocata che porta al rigore del raddoppio, è sempre al suo posto quando i compagni lo cercano ed è un pericolo costante per la difesa bergamasca (DALL'83' EDER SV).

ICARDI 9 - Un, due, tre. Il lungo digiuno contro l'Atalanta viene resettato tra il 17' e il 26', quando il capitano trascina i suoi compagni con una tripletta faraonica. Con tanto di rigore procurato ed eseguito in stile cucchiaio. Leader indiscusso, è una sciarada per Gasperini che non sa come contenerlo. San Siro è ai suoi piedi (DAL 76' PALACIO SV).

ALL. PIOLI 8 - Prepara la partita in maniera perfetta, convincendo i suoi che non esistono limiti. E i ragazzi hanno rispondo sfidando i limiti di spazio del tabellone segna punti del Meazza. Cinque gol in 17 minuti si spiegano sì con le lacune atalantine, ma soprattutto con una mentalità da barracuda. E i cori della Curva Nord in suo onore attestano il gradimento e la stima.

ATALANTA: Berisha 4,5, Caldara 4, Toloi 4, Zukanovic 4, Conti 5, Kessie 5,5 (dal 60' Bastoni 5,5), Freuler 5, Kurtic 5,5, Spinazzola 5 (dal 69' D'Alessandro 5,5), Gomez 5,5 (dal 60' Mounier 5,5), Petagna 5,5. All. Gasperini 4,5

​ARBITRO: IRRATI 6 - Il dubbio principale è il braccio di D'Ambrosio in avvio su cross di Spinazzola. Dopo tre giorni di aspre polemiche in materia, lui opta per l'involontarietà. Piccolo punto di domanda il contatto Toloi-Icardi che porta alla punizione del vantaggio dell'Inter: era occasione da gol? Nel dubbio estrae il giallo.

ASSISTENTI: Di Liberatore 6 - Carbone 6

ASSISTENTI ADDIZIONALI: Russo 6 - Aureliano 6

EddieTheHead
12-03-17, 17:33
É scarso

ha giocato col bologna che eravamo 0-0 :boh2: non capisco sinceramente se non lo fai entrare quando vinci 5 a 1 o 7 a 1 quando :asd:

Eliwan
12-03-17, 17:40
ha giocato col bologna che eravamo 0-0 :boh2: non capisco sinceramente se non lo fai entrare quando vinci 5 a 1 o 7 a 1 quando :asd:
Gabigol non difende, per quello per me Pioli non lo mette dentro.

Questa era una partita cmq importante, meritavano di stare in campo tutti fino alla fine...

Icardi e Banega sostituiti per la standing ovation...

EddieTheHead
12-03-17, 17:41
sul 7 a 1 con venti minuti rimanenti che cazzo devi difendere dai

Sbonk
12-03-17, 17:42
Secondo me voleva evitare che sul tanto a poco si mettesse a fare rabone e veroniche con conseguente asportazione delle rotule

Stenka
12-03-17, 17:44
Secondo me voleva evitare che sul tanto a poco si mettesse a fare rabone e veroniche con conseguente asportazione delle rotule

Non fa una piega :sisi:

Eliwan
12-03-17, 17:44
sul 7 a 1 con venti minuti rimanenti che cazzo devi difendere dai
Quando vinci cosi, in teoria per dar merito a tutti non cambi nessuno se non per le standing ovation finali :caffe:

Eliwan
12-03-17, 17:45
Esatto :caffe:

Gasp ora in diretta sulla Rai...

EddieTheHead
12-03-17, 17:48
il bidone da 28M :rullezza::rullezza:

Hellvis
12-03-17, 17:57
Bidone per chi?

Eliwan
12-03-17, 17:59
Bidone per chi?
Per i giornalai era stato pagato troppo :caffe:

EddieTheHead
12-03-17, 18:27
oggi cmq kondocesso s'è mangiato il fantasmagico kessiè

Stenka
12-03-17, 19:41
Cmq che rosicatio... Se avessimo vinto con la Roma eravamo terzi adesso...

EddieTheHead
12-03-17, 20:33
Gol e assist, nessuno come Icardi: siamo a 26

Con la tripletta di oggi contro l'Atalanta, Mauro Icardi raggiunge quota 18 gol per un totale di 26 tra reti e assist. Nessun altro giocatore è stato coinvolto così tante volte nelle marcature della sua squadra nel massimo campionato.

la sega

Eliwan
12-03-17, 20:47
Da censura :bua:

http://www.milanointerista.com/video/felipe-melo-reagisce-cosi-alla-vittoria-dellinter-latalanta-2575.html

raz3r
12-03-17, 20:59
Cmq che rosicatio... Se avessimo vinto con la Roma eravamo terzi adesso...
E se non avessimo fatto cagare ad inizio stagione lottavamo per lo scudetto :asd:

E sono serio.

EddieTheHead
12-03-17, 21:17
beh, a livello puramente matematico è vero

anche se avremmo lottato per lo scudo tanto quanto sta lottando ora la roma :bua:

cmq ridendo e scherzando abbiamo la terza difesa e il quarto attacco...

Sbonk
12-03-17, 21:24
beh, a livello puramente matematico è vero

anche se avremmo lottato per lo scudo tanto quanto sta lottando ora la roma :bua:

cmq ridendo e scherzando abbiamo la terza difesa e il quarto attacco...
Scudetto credo sia decisamente esagerato, però concordo nel dire che più che per gli scontri diretti, che si possono anche perdere (nel nostro caso a preoccupare è il COME sono stati persi) i rimpianti sono per le sconfitte con chievo, cagliari, samp etcetc

EddieTheHead
12-03-17, 21:32
mah, con la juve abbiamo vinto all'andata e perso al ritorno (nelle modalità che sappiamo)

con la riomma abbiamo perso entrambe (la prima meritando almeno il pareggio, nella seconda ci han negato un rigore solare e uno dei goal della roma era da annullare).

col napoli abbiamo giustamente perso all'andata.

con la lazio abbiamo giustamente vinto.

con l'atalanta vinta una e persa una, ma c'era ancora de boer.

questo per considerare gli scontri diretti con le squadre che stanno in europa (CL o EL che sia). Non mi pare un bilancio così negativo da farne un caso di "inter che vince con le deboli e perde con le grandi", poi la partita singola puoi vincerla o perderla anche per sfortuna (o altro) :boh2:

Sbonk
12-03-17, 21:36
mah, con la juve abbiamo vinto all'andata e perso al ritorno (nelle modalità che sappiamo)

con la riomma abbiamo perso entrambe (la prima meritando almeno il pareggio, nella seconda ci han negato un rigore solare e uno dei goal della roma era da annullare).

col napoli abbiamo giustamente perso all'andata.

con la lazio abbiamo giustamente vinto.

con l'atalanta vinta una e persa una, ma c'era ancora de boer.

questo per considerare gli scontri diretti con le squadre che stanno in europa (CL o EL che sia). Non mi pare un bilancio così negativo da farne un caso di "inter che vince con le deboli e perde con le grandi", poi la partita singola puoi vincerla o perderla anche per sfortuna (o altro) :boh2:
Si con la Lazio abbiamo vinto, l'Atalanta invece, con tuttissimo il rispetto per una stagione del genere, non riesco proprio a considerarla una "grande". Mi riferivo soprattutto agli scontri che avrebbero forse svoltato la stagione con Roma e Napoli, tutti e due senza storia, episodi inclusi

NOXx
12-03-17, 22:14
Con l'Atalanta abbiamo praticamente perso SEMPRE. Anche nell'anno del triplete.

Inviato da un sarcazzo volante.

Eliwan
13-03-17, 09:31
Siamo nella posizione che meritiamo su. Al prossimo mercato faremo i botti, e saremo tutta un altra squadra.

Giocatori del Milan, idoli.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/12-03-2017/juventus-milan-danni-spogliatoi-retroscena-scritte-ladri-scudetti-bacca-squalifica-19063186634.shtml

Eliwan
13-03-17, 10:25
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170313/682948cac0badfa6fb49dea09371c03c.jpg

EddieTheHead
13-03-17, 12:58
Siamo nella posizione che meritiamo su. Al prossimo mercato faremo i botti, e saremo tutta un altra squadra.

Giocatori del Milan, idoli.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/12-03-2017/juventus-milan-danni-spogliatoi-retroscena-scritte-ladri-scudetti-bacca-squalifica-19063186634.shtml

asde

Eliwan
13-03-17, 14:51
Eccola là , Eddie lo ha rovinato completamente lo sapevo:

http://www.calciomercato.com/news/redknapp-polemico-su-coutinho-ha-perso-la-magia-klopp-faccia-qua-83523

EddieTheHead
13-03-17, 14:53
Bring him home

Stenka
13-03-17, 17:15
Bring him home

Magari, ma costa un botto e poi dove le mettiamo a giocare?

Sbonk
13-03-17, 17:26
Dalla premier io vorrei Eriksen, costa caro ed è lo stesso ruolo di banega, ma è così forte e così bello da vedere che mi provoca pulsioni contrastanti :look:

E garantisce 4/5 gol a stagione su punizione, che male non fanno :sisi:

EddieTheHead
13-03-17, 22:50
torino :facepalm:

Stenka
13-03-17, 23:34
Che palle sta Lazio!

Eliwan
14-03-17, 09:58
Se Eddie smettesse di provare a gufare pure le altre...

Sbonk
14-03-17, 11:46
Derby sabato 15 aprile, h. 12:30, w la cina :alesisi:

Eliwan
14-03-17, 11:54
Derby sabato 15 aprile, h. 15:30, w la cina :alesisi:
Chissà se i cinesi del Milan proveranno a slittare l'orario alle 20 e 30, per i noti problemi burocratici e le autorizzazioni :uhm:

Sbonk
14-03-17, 11:55
Comunque ho editato, è alle 12:30

Eliwan
14-03-17, 11:56
Comunque ho editato, è alle 12:30
Lo hanno già slittato?? :look:

Sbonk
14-03-17, 12:07
No, avevo sbagliato io a scrivere

Eliwan
14-03-17, 12:09
No, avevo sbagliato io a scrivere
Quindi lo hai slittato in anticipo sapendo che lo avrebbero slittato comunque, seppur per errore :uhm:

Il derby durante l'ora di pranzo :facepalm:

Sbonk
14-03-17, 12:14
Guarda che è proprio per i cinesi che si gioca alle 12,30 eh :asd:

Comunque io sono favorevolissimo: W il progresso, W la modernità :alesisi:

Eliwan
14-03-17, 13:26
Stefano Pioli allontana le ombre di Antonio Conte e Diego Simeone. A giugno Erick Thohir potrebbe lasciare la presidenza a Steven Sbonk (Geppe Brillo) , il 25enne figlio di Jindong, numero 1 di Suning. I cinesi dovranno rilevare il 30% della società ancora in mano all'indonesiano, coinvolto indirettamente in un caso di corruzione in patria, per poi decidere se tenersi tutte le quote oppure cederne una parte all'anima italiana rappresentata da Massimo Moratti. Per l'incarico di amministratore delegato il favorito è Paolo Stenka, ex Telecom e da sempre tifoso nerazzurro.

SUPER MERCATO- Intanto la dirigenza del club nerazzurro è già al lavoro per rinforzare la squadra sul prossimo mercato estivo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il grande sogno di Pioli è portare in Italia l'argentino Angel Di Maria (Paris Saint-Germain). In alternativa interessa il belga Mertens, che non ha ancora rinnovato il contratto col Napoli in scadenza nel 2018. Sempre a livello di top player sarebbero stati avvicinati Aubameyang (Borussia Dortmund) e Alexis Sanchez (Arsenal): discorsi di fatto tramontati di fronte alle richieste di ingaggio: 11 milioni a stagione il primo ex Milan, 15 il cileno ex Udinese.

DIFESA - Sul taccuino ci sono quattro difensori centrali: de Vrij (Lazio), Felipe (Porto), Manolas e Rudiger (Roma). In assenza di uscite pesanti (Murillo ha offerte dall'Inghilterra), ne arriverà soltanto uno. Parecchio avanti il discorso con Stefan de Vrij, 25enne nazionale olandese il cui contratto con la Lazio scadrà nel 2018: c'è già un accordo di massima con il giocatore (quadriennale da 3 milioni più bonus a stagione), bisogna però ancora sedersi attorno a un tavolo con Lotito: la prima offerta nerazzurra dovrebbe essere di 15-18 milioni di euro. Molto più alte le valutazioni degli altri tre difensori, tutti legati ancora a lungo ai rispettivi club: piste comunque caldissime, in particolare quella di Manolas. Inoltre Ausilio vorrebbe bloccare Alessandro Bastoni dell'Atalanta, difensore centrale classe 1999, lasciandolo almeno un'altra stagione a Bergamo.
Capitolo terzino sinistro: anche qui c'è una trattativa ben avviata: quella che riguarda Ricardo Rodriguez, 24enne nazionale svizzero che ha già espresso chiaramente la sua preferenza per l'Inter. Al momento il Wolfsburg spara alto: oltre 20 milioni di euro. Anche per questo l'Inter ha preso tempo, e non è da escludere che stia sondando altre soluzioni al momento tenute ben segrete. Le parti ne riparleranno comunque dopo Pasqua, quando il prezzo potrebbe calare, soprattutto in presenza di un'ulteriore 'spinta' di Rodriguez.

CENTROCAMPO - La crescita di Kondogbia e la conferma della bontà dell'investimento Gagliardini hanno sistemato molte cose in mezzo al campo. Sicura la conferma di Joao Mario, in partenza almeno uno fra Brozovic e Banega, questione di fair-play finanziario. Prima del 30 giugno devono infatti entrare almeno 15-20 milioni di euro nelle casse nerazzurre per poter così chiudere le 'vecchie pendenze' e tornare davanti all’Uefa con un nuovo piano finanziario: sia il croato sia l’argentino produrrebbero grandi plusvalenze.
In entrata, si è fatta forte l’attenzione su Kevin Strootman, pure lui con il contratto in scadenza nel 2018. Ausilio ha ottimi rapporti coi colleghi giallorossi, e non farà pressioni particolari sul giocatore, ma è pronto a sfruttare il minimo segnale di apertura lanciato da una Roma che potrebbe avere la necessità di fare cassa pesante nel prossimo mercato. In secondo piano, per ora, Krychowiak del PSG e Benassi del Torino. Il Corriere della Sera aggiunge il nome di Verratti (PSG).

ATTACCO - Sono previste le partenze di Palacio (definitiva) e Gabigol (in prestito). Poi bisognerà capire le intenzioni di Eder, al quale potrebbe stare stretta un’altra stagione da panchinaro, seppur come alternativa di lusso. Se l'italo-brasiliano decidesse di andare via, allora servirebbe un nuovo vice Icardi: piace Petagna dell'Atalanta, in rampa di lancio baby Pinamonti. Palacio verrà sostituito con una punta molto tecnica, duttile: il ballottaggio è fra i due grandi talenti del calcio italiano, ovvero Bernardeschi e Berardi. Più completo il giocatore della Fiorentina, più attaccante Berardi, oltretutto tifosissimo dell'Inter e amatissimo dal popolo nerazzurro dopo il grande rifiuto alla Juventus. Un gradino sotto c'è Muriel della Sampdoria. Ausilio vorrebbe bloccare Patrik Schick, attaccante ceco classe 1996: il piano è quello di assicurarselo immediatamente, lasciandolo comunque almeno per un'altra stagione a Genova.

Eliwan
14-03-17, 13:57
Quindi lo hai slittato in anticipo sapendo che lo avrebbero slittato comunque, seppur per errore :uhm:

Il derby durante l'ora di pranzo :facepalm:

Eccolo.... eccolo!!! Lo slittamento!!! :caffe:

http://it.blastingnews.com/calcio/2017/03/tifosi-milan-e-inter-sciopero-del-tifo-per-il-derby-di-milano-alle-12-30-001547099.html?sbdht=_pM1QUzk3wse85FvV8Ab1_g822tBd 4oh6dX3h9uEN2oldtjl8lmq58g2_

EddieTheHead
14-03-17, 14:27
Di Maria sarebbe davvero tanta tanta roba.

raz3r
14-03-17, 14:36
Io gli preferirei Mertens :sisi:

Sbonk
14-03-17, 14:53
Secondo me non sono alternativi proprio per niente, di maria è un'ala che però negli ultimi anni ha dato il meglio da tuttocampista offensivo, un po'quello che fanno hamsik e nainggolan, Mertens è un attaccante in tutto e per tutto. Detto questo, potessi scegliere, di maria tutta la vita, sempre, comunque, son proprio due categorie diverse, fra l'altro l'argentino è pure più giovane, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, Mertens ha 30 anni ridendo e scherzando.

Scroccamao
14-03-17, 15:57
E io che sognavo un inter più italiana...

raz3r
14-03-17, 16:10
E io che sognavo un inter più italiana...

Rispetto a tanti anni fa abbiamo una presenza nostrana non indifferente :asd: Poi va beh Di Maria suona italiano :smugrandom:

Sbonk
14-03-17, 16:18
Ma infatti, 3 italiani titolari nell'Inter non si vedevano da mo' :asd:

Comunque se conoscete un italiano buono come di maria prendiamolo pure, ma non mi pare ce ne siano molti :look:

Stenka
14-03-17, 19:55
Per me gli unici fattibili (cioè effettivamente trattati/contattati) sono De Vrij e Muriel.
Strootman no grazie, non ne vedo il motivo adesso.
Gli altri li vedo un po' improbabili...
Terzini niente eh?

Eder "alternativa di lusso" :rotfl:

Kiappo
14-03-17, 20:59
Secondo me non sono alternativi proprio per niente, di maria è un'ala che però negli ultimi anni ha dato il meglio da tuttocampista offensivo, un po'quello che fanno hamsik e nainggolan, Mertens è un attaccante in tutto e per tutto. Detto questo, potessi scegliere, di maria tutta la vita, sempre, comunque, son proprio due categorie diverse, fra l'altro l'argentino è pure più giovane, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo, Mertens ha 30 anni ridendo e scherzando.
Effettivamente di Maria ha ben un anno in meno

Inviato da s7

EddieTheHead
14-03-17, 21:04
Effettivamente di Maria caga in testa a mertens

fixed

Sbonk
14-03-17, 21:15
Effettivamente di Maria caga in testa a Mertens

Inviato da s7

fixed
This, siamo proprio su un altro pianeta, Mertens nelle squadre in cui ha giocato Di Maria non sarebbe titolare mai, siamo abbagliati da questa stagione, ma per me fanno fede anche quelle passate :sisi:

Per me gli unici fattibili (cioè effettivamente trattati/contattati) sono De Vrij e Muriel.
Strootman no grazie, non ne vedo il motivo adesso.
Gli altri li vedo un po' improbabili...
Terzini niente eh?

Eder "alternativa di lusso" :rotfl:

Mah, il livello di fattibilità dipende sempre da quanti soldi hai, se offri 50 mln al psg di Maria te lo danno (sempre che lui voglia venire, che non è scontato :asd:), secondo me dipende anche cosa dicono alla UEFA, al momento io proprio non so cosa aspettarmi.

Per i terzini si parlava di sto rodriguez del Wolfsburg, che ammetto di non conoscere

EddieTheHead
14-03-17, 21:17
È un buon giocatore che quest'anno sta facendo la stagione della vita, tutto qui.

Stenka
14-03-17, 22:38
This, siamo proprio su un altro pianeta, Mertens nelle squadre in cui ha giocato Di Maria non sarebbe titolare mai, siamo abbagliati da questa stagione, ma per me fanno fede anche quelle passate :sisi:

Mah, il livello di fattibilità dipende sempre da quanti soldi hai, se offri 50 mln al psg di Maria te lo danno (sempre che lui voglia venire, che non è scontato :asd:), secondo me dipende anche cosa dicono alla UEFA, al momento io proprio non so cosa aspettarmi.

Per i terzini si parlava di sto rodriguez del Wolfsburg, che ammetto di non conoscere
Ma Di Maria non prende tipo un trilione di ingaggio? :uhm:

Sbonk
14-03-17, 23:08
Ma Di Maria non prende tipo un trilione di ingaggio? :uhm:
Beh, se non pago io va bene lo stesso :asd:

Scherzi a parte, per quello dico che prima bisogna capire quanti saranno sti soldi, perché non si capisce se si intende una cosa tipo city/psg dei primi anni (cosa che non so nemmeno se sia possibile anche avendo i soldi) o altro.

Comunque la questione era tra di Maria e Mertens a prescindere dai soldi, e su quello non c'è partita :asd:

alberace
14-03-17, 23:59
di maria è brutto come la fame.
le fa vendere le magliette?

Roby90
15-03-17, 00:04
Non che Mertens sia un adone.

LordOrion
15-03-17, 01:06
Non che Mertens sia un adone.

Comunque meglio dell'altro

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

Scroccamao
15-03-17, 09:18
10 a 1 che il prossimo turno è juventus leicester

Kiappo
15-03-17, 11:58

L'Ho pensato anche io ieri sera

Inviato da s7

Sawyer
15-03-17, 18:42

Buffon non ci scommetterebbe.

Eliwan
15-03-17, 18:53
Oggi compio 12 anni :look: :look: :look: :telodicevo:

Ovviamente sono del segno zodiacale della nostra Indah :snob: :snob:

Come regalo mi accontento di una notte con Gal Gadot, e Eddie fuori dal Topic Inter :snob: :snob:

Eliwan
15-03-17, 19:13
eddaje

http://www.calciomercato.com/news/ranocchia-insostituibile-l-hull-city-pensa-all-acquisto-dall-int-19214

Sbonk
15-03-17, 21:03
Ma Zhang Mbappè non ce lo compra?

EddieTheHead
15-03-17, 21:42
Ma Zhang Mbappè non ce lo compra?

basta chiedere

EddieTheHead
16-03-17, 13:40
Icardi

Perisic DiMaria Berardi

Verratti Gagliardini

NonNagatomo1 Manolas Miranda NonNagatomo2

i believe i can flaaaaaaaiii

Scroccamao
16-03-17, 15:00
Buffon non ci scommetterebbe.
Buffon è un pagliaccio.

Sbonk
16-03-17, 15:22
Icardi

Perisic DiMaria Berardi

Verratti Gagliardini

NonNagatomo1 Manolas Miranda NonNagatomo2

Ese :asd:
Verratti se mai cambiasse squadra non verrebbe sicuro all'Inter, anche perché é il segreto di Pulcinella che il Barcellona lo prenderebbe ieri.

E Berardi, boh, col Berardi di oggi mi tengo Candreva :look:

raz3r
16-03-17, 15:34
Gabigol

Gabigol Gabigol Gabigol

Gabigol Gabigol

NonNagatomo1 Gabigol Gabigol NonNagatomo2

Fixed.

Scroccamao
17-03-17, 07:03
Io voglio un gol di gabigol a san siro solo per vedere lo stadio venire giù

Dasser_2
17-03-17, 13:33
Buffon è un pagliaccio.
Come scritto giustamente a caratteri cubitali sullo striscione esposto sul primo anello verde a San Siro per Inter-Atalanta.
Partita stradominata e Gasperini distrutto, Banega super, Icardi ok, ero li' e pensavo fosse una partita di tennis...:asd:

Stenka
18-03-17, 07:27
Quella formazione subirebbe minimo 5 gol a partita :asd:

Eliwan
18-03-17, 17:50
Torino: formazione ufficiale (4-3-3) Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Baselli, Lukic, Acquah; Iturbe, Belotti, Ljajic.
Inter: formazione ufficiale (4-2-3-1) Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

Sbonk
18-03-17, 18:19
Candreva a volte lo piglierei a schiaffi :asd:

Eliwan
18-03-17, 18:29
Kondogol!!!

Eliwan
18-03-17, 18:37
Pareggio porca buttana, Eddie deve aver acceso la tv

Sbonk
18-03-17, 19:51
Massì perisic, magnatene qualcun altro :asd:

Eliwan
18-03-17, 20:34
Il Genoa se scansa col Milan dell'amico Galliani.

Che vergognah

Stenka
18-03-17, 22:18
Visto nulla ma tanto sapevo non avremmo mai vinto

Dasser_2
19-03-17, 13:57
Visto nulla ma tanto sapevo che per quest'anno siamo da EL
Idem, e fixed.
Azzo ha combinato Eliwan? :asd:

Sbonk
19-03-17, 14:04
ogni ban di eliwan sarà sempre arrivato troppo tardi :sisi:

Kiappo
19-03-17, 18:40
Ocio che finiamo quinti..

Inviato da s7

Sbonk
19-03-17, 18:42

Inviato da s7
L'importante è non finire sesti

MrWashington
19-03-17, 19:03
Mai un ban perpetuo...

Dasser_2
19-03-17, 23:37

Inviato da s7
Probabile, ho visto adesso le immagini e siamo andati in goal grazie a due papere clamorose del portiere del Toro Hart.

Intanto teniamoci questo punto prezioso, il Milan resta dietro e dietro rimarrà, come ha detto lo "sconcertante" Sconcerti alla DS. In quanto è ancora molto più indietro di noi in merito al progetto della Società. Infatti non si è ancora capito se le presunte trattative con i fantomatici cinesi, abbiano una vera volontà, o un vero intento pertinente alla vendita da parte di SIRVIO...:asd:

raz3r
20-03-17, 14:27
Io sinceramente li invidio, almeno la proprietà resta italiana.