Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Jack Carver
23-02-16, 21:39
cmq è inutile girarci attorno, per come stiamo messi se arrivano certe offerte bisogna accettarle, non abbiamo soldi per fare quel che vogliamo, e questo indipendentemente dal terzo o posto o meno (non è che col terzo posto saremmo ricchi eh).
Ok, ma tra firmare per 20 mln adesso che il mercato è fermo, e farlo a maggio che magari non hai l'assillo (:rullezza:)di dover vendere i pezzi che tirano di più, ce ne passa. Magari imbrocchiamo pure gli acquisti giusti per 'sto maledetto 4-3-3 e a quel punto Brozovic è meglio averlo che no.
Meglio non andarci in CL....... ci spazzano via...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quello ovvio, ma dopo 6 anni d'assenza sarebbe anche folle pensare di giocarla per vincerla, intanto metteresti in cascina il grano, che male non fa...
Spero sia una trollata dai :asd:
EddieTheHead
23-02-16, 23:26
sì meglio fare 10 anni di sesti posti e preliminari di EL
Spero sia una trollata dai :asd:
hai ragione, pirla io a rispondere :asd:
EddieTheHead
24-02-16, 00:51
Banega, sempre più Inter: l'argentino ha già svolto le visite a Milano. Blitz segreto, definiti i dettagli dell'accordo
Futuro nerazzurro per Ever Banega, la conferma dalle visite mediche che il giocatore in scadenza di contratto a giugno con il Siviglia avrebbe già svolto a Milano, in un blitz di poche ore in cui sarebbero stati definiti anche i dettagli della trattativa. Questo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com. Contratto di tre anni per il centrocampista argentino non legato alla qualificazione dell'Inter alla prossima Champions League. Mancano le firme ma Banega può già considerarsi un nuovo giocatore dei nerazzurri.
:uhm:
"La Source" è la curva (strettissima), di Spa Francorchamps (Formula 1) che precede l'eau Rouge e il rettilineo del Kemmel, non ti seguo più, mi son perso...:asd: (Si scherza eh...:look:).
Uno dei punti più decisivi del mondiale, la combo eau rouge+kemmel... bellissimo :D .
sì meglio fare 10 anni di sesti posti e preliminari di EL
Ecco, giusto cosi' falliamo veramente e sia finita...:bua:
Ovvio che ora si entrebbe per un discorso puramente economico, che non è poco visto l'andazzo attuale delle casse societarie...
Uhm...,comunque mi sa che la Roma per il terzo posto ci ha fregato, Spalletti lo vedo tosto - anche la squadra che ha in mano s'intende- e anche pragmatico fra l'altro...:sisi:
Per Banega comunque parrebbe fatta sul serio eh...
Jack Carver
24-02-16, 14:42
Mah, tradizione interista a parte, gli argentini hanno la stoffa dei leader, molto più dei brasiliani.
Tecnicamente è anche valido, resta da capire quanto sia costante.
Come regista però ci servirebbe altro...
Ma Verratti a 40, se andiamo in Champions, non si potrebbe fare secondo voi?
Banega è quello che si ruppe un piede ad un distributore, dopo che la sua auto ci passò sopra?
Jack Carver
24-02-16, 15:18
Banega è quello che si ruppe un piede ad un distributore, dopo che la sua auto ci passò sopra?
Al piede o al distributore? :uhm:
Mah, tradizione interista a parte, gli argentini hanno la stoffa dei leader, molto più dei brasiliani.
Ahahaha 40
Con 40 mln ti fan vedere la foto :asd: fra l'altro ha appena rinnovato a 5 mln netti l'anno, direi che è leggermente fuori portata, anche perchè se lasciasse il psg sarebbe per real, barca, city, bayern etc.etc.etc.
Jack che spera ancora in un terzo posto...:alesisi:
Vediamo di non prendere un imbarcata allo Juventus Stadium domenica piuttosto, e almeno..
Al momento potrebbe averci favorito, in tal senso, (leggi un pò di stanchezza da parte della Juve) la sfida di Champions dei bianconeri contro il Bayern, almeno si spera...
Si
Basta giocare come il Bayern senza fare errori grossolani in difesa e siamo a posto per Domenica si si
EddieTheHead
24-02-16, 22:30
i want to believe
MrWashington
24-02-16, 23:36
Basta giocare come il Bayern senza fare errori grossolani in difesa e siamo a posto per Domenica si si
Eliwan ti prego,smettila...
Stanno uscendo notizie da più parti che PSY vuole vendere/cercare soci perché siamo troppo in perdita :alesisi:
Io ancora non capisco quali caspio sono le voci di bilancio così irrimediabilmente in rosso che abbiamo :uhm:
Si profilano scenari alla Jack :sisi:
400 e passa milioni di debiti, forse? :fag:
Inviato da un sarcazzo volante.
400 e passa milioni di debiti, forse? :fag:
Ok, ma sono curioso di sapere tipo le percentuali!
Di quei 400, chessò, stipendi 60%, debiti banche 70%, bollette 20%, prodotti rinverdenti erba campetti 35% , fornitura intimo Guarin 5%... insomma cose così.
Chiedo, e urge, a 'sto punto, l'intervento di "El Triplete" che ci faccia il santo favore di illuminarci...:uhm:
Com'era quel certo tipo di discorso?
C'è il debito consolidato, e c'è il debito comune...:uhm:
Io lavoro nel settore dell'acciaio (progettazione), e non sono propriamente nelle mie competenze 'sti discorsi, tanto per capirci eh...
Stando a quel che dice la gazzetta, la situazione è abbastanza nera:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/24-02-2016/inter-mercato-troppe-perdite-thohir-cerca-soci-o-compratore-140784478512.shtml
Inter sul mercato per troppe perdite, Thohir cerca soci o un compratore
Il mandato a Goldman Sachs è ampio: in cassa scarseggiano i soldi e la Champions a rischio complica i piani di risanamento. Voci di interesse di ChemChina, socio Pirelli
25 febbraio 2016 - Milano
Stop loss: così lo chiamano quelli della finanza. Stop alla perdita, nella traduzione letterale: quando ti accorgi che l’investimento che hai fatto sta prendendo una direzione sbagliata, decidi di uscire di scena minimizzando la perdita. Stop loss, due paroline che frullano nella testa di Erick Thohir, il quale ha dato a Goldman Sachs un mandato ampio: trovare partner, vendere una quota di minoranza o, eventualmente, il controllo dell’Inter.
PIANO A E B — L’Inter ha un disperato bisogno di quattrini. La prima opzione di Thohir è quella di venire affiancato da un socio di minoranza: la seconda è la cessione del pacchetto di maggioranza. Proprio in questi giorni, negli ambienti finanziari, circola la voce di un possibile interessamento di ChemChina, il colosso cinese da 40 miliardi di fatturato azionista di maggioranza di Pirelli, lo sponsor di maglia che ha appena rinnovato con i nerazzurri. Goldman Sachs, guarda caso, è stato advisor di Pirelli nella trattativa con ChemChina. La Gazzetta ha posto una serie di domande all’Inter, che non ha risposto ufficialmente. Tuttavia, una fonte interna e a conoscenza del dossier nega che il mandato a Goldman Sachs sia a vendere e conferma le parole pronunciate qualche giorno fa da Thohir ("sto cercando un partner commerciale in un’area dove ci sono 180 milioni di tifosi nerazzurri"). Posto che sia così, sarebbe strano affidarsi a una banca d’affari e non a un’agenzia di sport marketing… Avviso ai naviganti: in una fase così embrionale qualsiasi voce sulla vendita troverebbe immediata smentita da Thohir, anche perché un’eventuale trattativa richiederebbe mesi e mesi di gestazione.
RIFLESSIONE — L’investimento nerazzurro è costato al socio di maggioranza 75 milioni di aumento di capitale riservato per acquisire il 70% delle azioni e 108 milioni di prestiti fruttiferi (104 la quota capitale), al 30 giugno 2015. Con una bella differenza: i 75 milioni sono finiti in conto capitale e, quindi, già sfumati; i 108 sono un debito che, in quanto tale, l’Inter dovrebbe restituire (31 milioni con rimborso a fine esercizio, prorogabile fino al 2020; 77 milioni entro 4 anni). Proprio questi 108 milioni rappresentano un elemento-chiave nei ragionamenti di Thohir. Qualsiasi acquirente, in sede di trattativa, gli chiederebbe di stralciare il prestito elargito e di non considerarlo nell’enterprise value, cioè la valutazione aziendale, somma tra equity (il valore del capitale azionario) e debiti, che potrebbe ammontare a 300 milioni, secondo alcune stime. Prima o poi Thohir sarà costretto a convertire, in tutto o in parte, i 108 milioni in conto capitale rinunciandovi per sempre. Anche per un altro motivo, più banale: messa così com’è, l’Inter non è nelle condizioni di rimborsare il finanziamento, anzi ha un disperato bisogno di ulteriore liquidità.
UEFA — L’Inter dovrà chiudere questa stagione con un deficit massimo di 30 milioni: le stime del bilancio consolidato sono di un rosso superiore ai 50 milioni, che ai fini Uefa si riduce di alcuni milioni (per effetto della detrazione delle spese virtuose). Se l’Inter sforerà i -30 milioni dovrà pagare la multa "congelata" di 14 milioni. Ma se andrà oltre i -40 milioni, allora l’intero accordo con l’Uefa verrà rimesso in discussione e le sanzioni potrebbero essere più pesanti. E il prossimo anno, con la tagliola dei "pagherò" del mercato e il rischio di un’assenza dalla Champions, il pareggio di bilancio chiesto da Nyon sarà una chimera. A meno di ricche plusvalenze.
GLI ARTICOLI COMPLETI SULLA GAZZETTA DELLO SPORT OGGI IN EDICOLA
In pratica il problema non è tanto nei debiti quanto nel deficit.
Ma allora aveva ragione il super-inaffidabile Ferrero ,ossia da quale pulpito...:roll: :"...Dissi a Moratti caccia quel filippino...". :asd:
Ma il "filippino" lo ha scelto proprio Moratti con Tronchetto-Provetto...
Urge qualcuno che dia spiegazioni dettagliate e precise, si tiri in ballo anche il Demone Guido Rossi se serve...:mah:, vogliamo la verità, niente altro che la verità...:uhm:
Ma ma ma ma.... e banega? Chi gli paga lo stipendio? E moutinho ???? Chi glielo dice? Lui ha già preparato le valige....
Non è che sta fallendo, l'Inter, eh... è solo in cattive acque, che è una cosa diversa :asd: .
Vero, basta andare in champions :asd:
Tohir ha smentito. Allarme rientrato, va tuuuuuutto bene.
Ma allora aveva ragione il super-inaffidabile Ferrero ,ossia da quale pulpito...:roll: :"...Dissi a Moratti caccia quel filippino...". :asd:
Ma il "filippino" lo ha scelto proprio Moratti con Tronchetto-Provetto...
Urge qualcuno che dia spiegazioni dettagliate e precise, si tiri in ballo anche il Demone Guido Rossi se serve...:mah:, vogliamo la verità, niente altro che la verità...:uhm:
Beh ma il debito l'ha creato in larga parte moratti eh :asd:
Beh ovvio, ma se tohir non li ripiana, di chi è la colpa?
Beh ma il debito l'ha creato in larga parte moratti eh :asd:
Concordo in Toto...:bua:, non Wolff...:asd: (la F1 qua è giustamente OT).
Beh ovvio, ma se tohir non li ripiana, di chi è la colpa?
Era un commento al post su Ferrero...
"F.C. Internazionale nega categoricamente che il presidente e azionista di maggioranza Erick Thohir stia prendendo in considerazione l'ipotesi di cedere il suo 70% di quote del Club o parte di esso. Come parte della strategia a medio-lungo termine, il Club ha chiesto a Goldman Sachs di vagliare la possibilità di identificare potenziali futuri partner commerciali in Asia. Questa è una cosa logica alla luce della enorme crescita di investimenti nello sport e nel calcio in particolare, in Asia e specificatamente in Cina. Il Club continua nelle sue strategie commerciali e sportive. Allo stesso tempo sta lavorando a stretto contatto con la UEFA in merito al rispetto dei parametri del fair play finanziario. L'obiettivo resta il ritorno in Europa, per competere ai massimi livelli"
Comunicato ufficiale del club. Ora, dopo la smentita, mi viene in mente che i giornalai stiano cercando di destabilizzare l'ambiente ed il tutto nelle vicinanze del prossimo match (con la Juventus). Coincidenze? Io non credo. :asd:
Incredibile che abbiano smentito, chissà cosa gli era frullato nella testa ai giornali!
Chiedo, e urge, a 'sto punto, l'intervento di "El Triplete" che ci faccia il santo favore di illuminarci...:uhm:
Com'era quel certo tipo di discorso?
C'è il debito consolidato, e c'è il debito comune...:uhm:
Io lavoro nel settore dell'acciaio (progettazione), e non sono propriamente nelle mie competenze 'sti discorsi, tanto per capirci eh...
Non sono un esperto di economia neanche io, me lo ha spiegato uno competente in materia. In pratica il debito consolidato comprende qualsiasi voce in uscita, non a bilancio annuale ma anche quelle a lunga scadenza o senza date. Per capirci facendo un esempio,io ho un mutuo di xxxeuro con la banca. Ma pago regolarmente i miei fornitori e non altri debiti. A bilancio mettero la voce delle uscite delle rate del mutuo che se riesco a pagare quelle si può dire che non ho di fatto alcun debito. mentre se devo dichiarare il mio debito consolidato risulto in passivo dell'ammontare del muto. cosa che però non mi fa fallire domani.
Potrei anche aver detto cazzate , se qualcuno ne sa più di me mi corregga.
In pratica qualsiasi azienda ha debiti consolidati che letti da soli senza sapere cosa siano fan sembrare chiunque sull'orlo del fallimento.
Provate a cercare se trovate notizie sui debiti consolidati di altre squadre, anche le big spagnole o inglesi, non sono molto differenti, anzi. Non cercate la juve, loro i bilanci li trattano con un brevetto proprietario :D
Mettiamola cosi': Se falliamo e finiamo in serie C potremo ancora dire "Mai stati in B", almeno per un annetto :fag:
Mettiamola cosi': Se falliamo e finiamo in serie C potremo ancora dire "Mai stati in B", almeno per un annetto :fag:
Può capitare che possiate dirlo anche per molto più tempo :fag: .
COmunque banega è dell'88, pensavo fosse più vecchio.
EddieTheHead
25-02-16, 13:21
quante cagate
PIANO A E B — L’Inter ha un disperato bisogno di quattrini. La prima opzione di Thohir è quella di venire affiancato da un socio di minoranza: la seconda è la cessione del pacchetto di maggioranza. Proprio in questi giorni, negli ambienti finanziari, circola la voce di un possibile interessamento di ChemChina, il colosso cinese da 40 miliardi di fatturato azionista di maggioranza di Pirelli, lo sponsor di maglia che ha appena rinnovato con i nerazzurri. Goldman Sachs, guarda caso, è stato advisor di Pirelli nella trattativa con ChemChina. La Gazzetta ha posto una serie di domande all’Inter, che non ha risposto ufficialmente. Tuttavia, una fonte interna e a conoscenza del dossier nega che il mandato a Goldman Sachs sia a vendere e conferma le parole pronunciate qualche giorno fa da Thohir
e allora che cazzo fate un articolo a fare...
EddieTheHead
25-02-16, 13:39
UFFICIALE - Giovanni Gardini nuovo Cfo dell'Inter: "Il mio impegno per il club". Bolingbroke: "Dà esperienza"
È con piacere che F.C. Internazionale annuncia ufficialmente l'arrivo in nerazzurro di Giovanni Gardini in qualità di Chief Football Administrator.
Tra le principali responsabilità di Gardini le relazioni istituzionali sportive, l'amministrazione dei trasferimenti dei giocatori e la supervisione della segreteria sportiva. Inizierà a svolgere le sue nuove mansioni all'interno del Club a partire dal 1 marzo 2016 operando in collaborazione con l'area tecnica guidata da Piero Ausilio nel suo ruolo di Chief Sports Officer. Entrambi riporteranno direttamente al Chief Executive Officer dell'Inter Michael Bolingbroke.
"Sono contento di dare il benvenuto all'Inter a Giovanni in qualità di nuovo Chief Football Administrator - ha dichiarato il CEO nerazzurro -. Porterà con sé una grande esperienza nella gestione sportiva, insieme ad una profonda conoscenza della Serie A, avendo in passato lavorato presso diversi club italiani. Sarà un piacere lavorare insieme a Giovanni in modo da continuare a rafforzare l'amministrazione sportiva dell'Inter, chiave nel programma di crescita del Club".
"Ringrazio il Presidente Thohir per l'opportunità che mi ha voluto concedere e sono altresì onorato - ha commentato Gardini - di potermi unire a un grande Club come l'Inter e di lavorare insieme al CEO Michael Bolingbroke e ai dirigenti nerazzurri. Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza e i miei contatti nel mondo del calcio, in Italia e non solo. Tutto il mio impegno sarà dedicato al bene del Club e al raggiungimento degli obiettivi che questa Società si è posta per i prossimi anni".
Prima di unirsi all'Inter, Gardini è stato Direttore Generale dell'Hellas Verona dal 2012 ad oggi ed ha rivestito il medesimo ruolo presso Livorno Calcio e Treviso, dopo essere stato Direttore Operativo presso S.S. Lazio, Segretario Generale e poi Direttore Generale presso Calcio Padova.
Sono sempre le solite notizie atte a destabilizzare l'ambiente prima di un match importante. Ormai non mi meraviglio più.
Non cercate la juve, loro i bilanci li trattano con un brevetto proprietario :D
Han giusto pubblicato ieri il semestrale :fag: utile di 30 milioni :fag:
Jack Carver
25-02-16, 14:04
Stanno uscendo notizie da più parti che PSY vuole vendere/cercare soci perché siamo troppo in perdita :alesisi:
Io ancora non capisco quali caspio sono le voci di bilancio così irrimediabilmente in rosso che abbiamo :uhm:
Si profilano scenari alla Jack :sisi:
Dopo questo post annuncio il silenzio stampa :asd:
Ho letto che i tifosi del Verona sono contentissimi che sto Gardini se ne sia andato perché ha fatto solo danni :uhm:
Bene, verso il fallimento e oltreeee :alesisi:
EddieTheHead
25-02-16, 16:12
^^pare che sia amicissimo di mancini, ore oltre al calciomercato fa anche il dirigenzamercato :sisi: #mentalitàgiusta #telefonodimancini
fullmetalshinigami
25-02-16, 16:25
"F.C. Internazionale nega categoricamente che il presidente e azionista di maggioranza Erick Thohir stia prendendo in considerazione l'ipotesi di cedere il suo 70% di quote del Club o parte di esso. Come parte della strategia a medio-lungo termine, il Club ha chiesto a Goldman Sachs di vagliare la possibilità di identificare potenziali futuri partner commerciali in Asia. Questa è una cosa logica alla luce della enorme crescita di investimenti nello sport e nel calcio in particolare, in Asia e specificatamente in Cina. Il Club continua nelle sue strategie commerciali e sportive. Allo stesso tempo sta lavorando a stretto contatto con la UEFA in merito al rispetto dei parametri del fair play finanziario. L'obiettivo resta il ritorno in Europa, per competere ai massimi livelli"
Comunicato ufficiale del club. Ora, dopo la smentita, mi viene in mente che i giornalai stiano cercando di destabilizzare l'ambiente ed il tutto nelle vicinanze del prossimo match (con la Juventus). Coincidenze? Io non credo. :asd:
Il vero problema è che chi ci va pure dietro. Io fossi nella società farei una bella querela assieme ad una conferenza, perché diq ueste cazzate ne stanno uscendo un po' troppe.
Può capitare che possiate dirlo anche per molto più tempo :fag: .
nel senso che vende al Bill Gates d'asia che sana il debito con gli spicci dello svuotatasche di casa...
UFFICIALE - Giovanni Gardini nuovo Cfo dell'Inter: "Il mio impegno per il club". Bolingbroke: "Dà esperienza"
È con piacere che F.C. Internazionale annuncia ufficialmente l'arrivo in nerazzurro di Giovanni Gardini in qualità di Chief Football Administrator.
Tra le principali responsabilità di Gardini le relazioni istituzionali sportive, l'amministrazione dei trasferimenti dei giocatori e la supervisione della segreteria sportiva. Inizierà a svolgere le sue nuove mansioni all'interno del Club a partire dal 1 marzo 2016 operando in collaborazione con l'area tecnica guidata da Piero Ausilio nel suo ruolo di Chief Sports Officer. Entrambi riporteranno direttamente al Chief Executive Officer dell'Inter Michael Bolingbroke.
"Sono contento di dare il benvenuto all'Inter a Giovanni in qualità di nuovo Chief Football Administrator - ha dichiarato il CEO nerazzurro -. Porterà con sé una grande esperienza nella gestione sportiva, insieme ad una profonda conoscenza della Serie A, avendo in passato lavorato presso diversi club italiani. Sarà un piacere lavorare insieme a Giovanni in modo da continuare a rafforzare l'amministrazione sportiva dell'Inter, chiave nel programma di crescita del Club".
"Ringrazio il Presidente Thohir per l'opportunità che mi ha voluto concedere e sono altresì onorato - ha commentato Gardini - di potermi unire a un grande Club come l'Inter e di lavorare insieme al CEO Michael Bolingbroke e ai dirigenti nerazzurri. Sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza e i miei contatti nel mondo del calcio, in Italia e non solo. Tutto il mio impegno sarà dedicato al bene del Club e al raggiungimento degli obiettivi che questa Società si è posta per i prossimi anni".
Prima di unirsi all'Inter, Gardini è stato Direttore Generale dell'Hellas Verona dal 2012 ad oggi ed ha rivestito il medesimo ruolo presso Livorno Calcio e Treviso, dopo essere stato Direttore Operativo presso S.S. Lazio, Segretario Generale e poi Direttore Generale presso Calcio Padova.
Si sapeva già da tempo...
- - - Aggiornato - - -
Dopo questo post annuncio il silenzio stampa :asd:
Ci siamo giocati (momentaneamente) Jack...
- - - Aggiornato - - -
nel senso che vende al Bill Gates d'asia che sana il debito con gli spicci dello svuotatasche di casa...
Visto l'arrivo dei (soliti) troll, la trattativa com Mr.Tuchacoso procede a gonfie vele vero? :roll:
Visto l'arrivo dei (soliti) troll, la trattativa com Mr.Tuchacoso procede a gonfie vele vero? :roll:
Ho paura di non aver capito di cosa stai parlando
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ho paura di non aver capito di cosa stai parlando
Ops..., perdona.
Stavolta sono incappato in un fail clamoroso, in effetti il dover mettersi a parlare di ciò che non esiste (poichè non è documentato), restano solo parole in libertà... :asd:
Ops..., perdona.
Stavolta sono incappato in un fail clamoroso, in effetti il dover mettersi a parlare di ciò che non esiste (poichè non è documentato), restano solo parole in libertà... :asd:
:asd: Non preoccuparti
EddieTheHead
25-02-16, 21:56
Vertice Inter-Milan, obiettivo comune per San Siro. Addio 3° anello? Entro un paio di settimane i primi incontri
"I giorni della tensione tra Milan e Inter sul tema stadio sembrano un lontano ricordo. Nel vertice fra l’ad rossonero Barbara Berlusconi, il presidente nerazzurro Erick Thohir e il Ceo Michael Bolingbroke è emersa l’intenzione di aprire un gruppo di lavoro per valutare i possibili interventi su San Siro". Questo quanto fa sapere La Gazzetta dello Sport dopo l'incontro di oggi fra i dirigenti dei due club. "Non c’è ancora un data di inizio ma l’impressione è che entro un paio di settimane ci possano essere i primi incontri: l’idea è quella di un confronto su quelle che saranno le linee guida sulle possibili operazioni strutturali per migliorare lo stadio. L’obiettivo condiviso dai due club, che hanno con il Comune una convenzione fino al 2030 per la gestione dell’impianto, è renderlo più moderno e accogliente. Tra le soluzioni allo studio ci sarebbe anche quella dell’eliminazione del terzo anello. Una volta stabilita una posizione comune chiara da parte delle due squadre milanesi, in agenda ci sarà anche un incontro con Palazzo Marino".
hallelujah. L'unico problema è che barbarella vale come il due di picche con briscola bastoni..
- - - Aggiornato - - -
intervistone a psy
Thohir: "Non vendo, non so da dove provengono le voci. Ai nostri tifosi dico..."
Erick Thohir chiude il caso. "Non siamo in vendita - spiega il numero uno nerazzurro - . Prima di tutto, siamo felici di essere qui. Abbiamo sempre dato supporto alla squadra negli ultimi due anni e continuiamo a farlo. Oggi, con l'arrivo di Giovanni Gardini, abbiamo completato il nostro management, un grande management. Non stiamo vendendo, non ho intenzione di vendere la mia maggioranza, qualcuno lo ha detto ma non so da dove provengano queste voci. È vero, stiamo collaborando con Goldman Sachs ma solo perché dei 264 milioni di fan che abbiamo nel mondo, ben 190 milioni sono nella zona Asia-Pacifico. E noi dobbiamo esserci, quello è il nostro futuro dal punto di vista commerciale. Non a caso abbiamo aperto il nostro primo ufficio in Asia. Lì abbiamo già differenti affari, come le Inter Academy e un accordo con Le Sport, vogliamo fare ancora di più. Poi c'è un altro grande tema, il fair play finanziario: ovviamente da questo punto di vista abbiamo dei parametri da rispettare, ma sotto l'aspetto finanziario in generale abbiamo fatto dei miglioramenti rispetto all'ultimo anno. I nostri ricavi sono cresciuti da 164 a 180 milioni. Abbiamo un progetto quinquennale e, se il club avrà bisogno di soldi, immetteremo dei capitali ma ovviamente dobbiamo essere attenti a questi cambiamenti che si stanno registrando a livello globale. Vogliamo trovare un partner in Asia, per questo ho parlato con Goldman Sachs, ma voglio avere la certezza di trovare un partner affidabile dal punto di vista commerciale in Cina. E questo è il compito di Goldman Sachs. Dobbiamo essere aperti a questo tipo di situazioni, perché il calcio sta diventando globale. In Premier League ci sono diversi proprietari che non sono inglesi. Se poi qualcuno vorrà comprare parte delle quote ne discuteremo, ma al momento nessuno ha fatto dei passi in questa direzione. Diversi club, non solo l'Inter, sono alla ricerca di partner. La Serie A si sta adeguando ai cambiamenti e per far crescere l'Inter anche noi dobbiamo adeguarci. Ripeto, i nostri ricavi stanno crescendo, da 164 milioni con l'entrate dell'Europa League a 180 milioni senza competizioni europee. Una crescita superiore al 10%, è un fatto positivo Dicono che non capisco di calcio ma non è vero - si difende il presidente dell'Inter - Ho dovuto imparare a conoscere la Serie A. Al campionato italiano manca appeal, all'estero si parla bene di Liga e Bundesliga ma meno di noi".
Durante l'ultimo anno si è mai preoccupato per la situazione del club?
"Se amiamo l'Inter, è giusto preoccuparsene perché questo è l'amore. La cosa importante è che stiamo lavorando e abbiamo un progetto di cinque anni. Come sapete il nostro obiettivo è tornare in Champions League, lavoriamo per questo, ma anche se non dovessimo raggiungere la qualificazione sapremmo come muoverci. Abbiamo un piano, con o senza Europa. Chi pensa che saremmo morti senza Champions League, si sbaglia. Ogni presidente ha il suo stile, io ho il mio ma capisco assolutamente il business che ruota attorno al calcio. Sicuramente c'è stato un processo negli ultimi due anni che mi ha permesso di conoscere meglio la Serie A e abbiamo trovato il giusto assetto dal punto di vista sportivo e dal punto di vista societario. Guardate quanti giocatori abbiamo portato in questi anni, ecco. Magari la prossima estate non compreremo altri 10 giocatori, magari ne arriveranno tre. Di sicuro non cambieremo allenatore, perché fa parte del nostro progetto".
Come è da considerarsi il prestito che lei ha fatto all'Inter? Qualcuno lo considera parte del debito...
"Sono soldi che ho immesso. Niente in confronto a quello che nel corso degli anni passati ha immesso Massimo Moratti, non facciamo paragoni. Ma è normale che io immetta dei capitali, servono per far crescere l'azienda, non è un problema. Il nostro obiettivo è far crescere l'Inter, non si possono fare paragoni perché io non ho ancora ottenuto trofei. Ma noi stiamo ancora lavorando".
Perché ha deciso di parlare così tanto oggi?
"Non è corretto. Oggi abbiamo annunciato la struttura del nostro management, con l'ingresso di Giovanni Gardini come Chief Football Administrator. Questo incontro con i media era già previsto, potete guardare la mia agenda. Non ho deciso di incontrarvi per quello che è stato scritto nelle ultime ore. Il programma della mia giornata non è cambiato".
Nell'ultimo periodo è tutto il calcio italiano ad aver vissuto un periodo difficile...
"Tutti i presidenti devono confrontarsi per cercare la strada migliore per il bene del campionato italiano. La Serie A ha bisogno di crescere e di sondare il mercato asiatico, perché rappresenta il futuro, soprattutto dal punto di vista dei diritti televisivi e dal punto di vista commerciale. Dobbiamo trovare un mercato globale per la Serie A, questa è la mia idea".
Pirelli è un buon partner per l'Inter?
"Lavoriamo con Pirelli da più di vent'anni e abbiamo gli stessi obiettivi. Vogliamo crescere a livello globale, per questo abbiamo per esempio fatto una conferenza stampa insieme in Cina. Quest'anno andremo negli Stati Uniti e sicuramente parleremo ancora con Pirelli, magari troveremo il modo di collaborare anche con Brooks Brothers, altro nostro partner. È importante avere questo tipo di partnership a livello commerciale. Dobbiamo proteggere il nostro brand. Insieme".
Che messaggio vuole mandare ai tifosi?
"Vinciamo contro la Juventus, questa è la cosa più importante (sorride, ndr). A dicembre eravamo in testa alla classifica, ora siamo quinti ma il nostro obiettivo è sempre la Champions League. Abbiamo cambiato tanti giocatori ma quest'estate non faremo lo stesso perché serve continuità. Cambieremo tre-quattro giocatori al massimo mentre non cambieremo allenatore. Roberto Mancini è il nostro tecnico, ha il nostro completo supporto, ha un contratto e vogliamo andare avanti con lui. Tutta la dirigenza si incontra settimanalmente alla Pinetina perché è giusto che la parte sportiva e la parte societaria dialoghino tra di loro".
Vabbè insomma, in due parole: tutto falso (anzi stiamo crescendo), il finocchio resta pure l'anno prossimo, in estate comprano Banega, Soriano e forse Calleri o un terzino, basta :sisi:
hallelujah. L'unico problema è che barbarella vale come il due di picche con briscola bastoni..
- - - Aggiornato - - -
intervistone a psy
Il punto focale dell'intervista è: cosa fa un Chief Football Administrator? :asd:
EddieTheHead
26-02-16, 09:04
Vabbè insomma, in due parole: tutto falso (anzi stiamo crescendo), il finocchio resta pure l'anno prossimo, in estate comprano Banega, Soriano e forse Calleri o un terzino, basta :sisi:
alla fin fine, pensandoci, non ci dovrebbe essere molta differenza fra mercato senza CL e mercato con terzo posto. Sei cmq obbligato al pareggio del bilancio e cmq fino ai preliminari non sai se poi in CL ci vai o no.
Il che significa che più o meno fai lo stesso mercato a zero o low cost fino ad agosto, e casomai ti qualificassi ti puoi permettere magari un colpo in più ma solo quello. Anche perchè credo cmq che per necessità la maggior parte dei sordi debba finire in cassa e non nel calciomercato.
EddieTheHead
26-02-16, 09:10
Il punto focale dell'intervista è: cosa fa un Chief Football Administrator? :asd:
:
Il triplice ruolo rivestito dall'ex dg del Verona è stato chiarito dal CEO Michael Bolingrbroke: "Avrà un triplice ruolo: il primo compito sarà di tenere le relazioni istituzionali in Uefa, in Lega Calcio e con gli altri club di A. Si occuperà inoltre del mercato con Ausilio: quest’ultimo avrà la responsabilità tecnica, Gardini curerà gli aspetti amministrativi. Infine Gardini organizzerà con il sottoscritto il lavoro in Pinetina. Quando Fassone ha lasciato l’Inter, ho dovuto fare una disamina di quelli che erano i suoi compiti per capire se fosse necessario sostituirlo e Gardini mi è sembrata la persona giusta, con le competenze migliori e la visione del calcio più vicina alla nostra, non solo italiana, ma globale".
:snob:
Certo che prendere un dirigente da una squadra che andrà in b quasi sicuramente...
alla fin fine, pensandoci, non ci dovrebbe essere molta differenza fra mercato senza CL e mercato con terzo posto. Sei cmq obbligato al pareggio del bilancio e cmq fino ai preliminari non sai se poi in CL ci vai o no.
Il che significa che più o meno fai lo stesso mercato a zero o low cost fino ad agosto, e casomai ti qualificassi ti puoi permettere magari un colpo in più ma solo quello. Anche perchè credo cmq che per necessità la maggior parte dei sordi debba finire in cassa e non nel calciomercato.
Si, pero' cosi' rischi di non andarci in CL :uhm:
Certo che prendere un dirigente da una squadra che andrà in b quasi sicuramente...
Momento, lui è una delle cause per la situazione attuale dell'Hellas. La curva dell'Hellas ha stappato na bottiglia alla notizia.
Appunto
Più che altro, dovresti vendere qualcuno per avere un minimo di liquidità. Nel caso vedo Brozovic uno dei probabili.
Jack Carver
26-02-16, 14:55
http://i67.tinypic.com/1zxbalf.jpg
Più che altro, dovresti vendere qualcuno per avere un minimo di liquidità. Nel caso vedo Brozovic uno dei probabili.
Comunque alcune cose credo di averle capite, (e correggetemi pure tranquillamente se sbaglio eh...,no-problema :)).
1 - Non facciamo fail finanziario
2 - Er-ciuffo resta
3 - Banega è nostro
4 - Perdiamo domenica a Torino contro la Juve :look: (anche perchè io allo Juventus Stadium non ci sarò...:bua:)
5 - C'è un "progetto" di 5 anni. Chiaro come il sole che PSY quindi ha avuto certamente incontri segreti con Ventura...:uhm:
- - - Aggiornato - - -
http://i67.tinypic.com/1zxbalf.jpg
Uno "stimolo" nello spogliatoio serviva, mossa azzeccata...:ok:
EddieTheHead
26-02-16, 18:00
Si, pero' cosi' rischi di non andarci in CL :uhm:
non ho capito :uhm:
Giampiero Ventura, in conferenza stampa, è tornato a bacchettare l’Inter, parlando del progetto del Torino e del bilancio granata: «Quella attuale non è la posizione del Torino, il nostro obiettivo non è solo stablizzarci sulla parte sinistra della classifica, ma stabilizzarci nella lotta per l’Europa e riuscire a entrarci. Pensare di vincere lo scudetto sarebbe farneticante, ma ripeto, noi dobbiamo giocare per entrare ogni anno in Europa. Il fatto è che noi lo facciamo con un bilancio sano, forse il migliore e allora è chiaro che la programmazione richiede tempi diversi da altre situazioni. Oggi vedo tante società che spendono 14 milioni per giocatori come Eder che ha 29 anni e non ti permette di fare plusvalenza. Le stesse società che hanno disavanzi enormi a bilancio. E’ chiaro che così prendi subito un giocatore già pronto per darti il massimo del suo potenziale. Non è questo il progetto del Toro. Noi puntiamo su giovani che nei prossimi anni faranno divertire il pubblico e magari arricchire Cairo. Ma per fare questo ci vuole tempo e pazienza. Io qui non faccio solo l’allenatore ma cerco anche di formare i giocatori più giovani».
Giampiero Ventura, in conferenza stampa, è tornato a bacchettare l’Inter, parlando del progetto del Torino e del bilancio granata: «Quella attuale non è la posizione del Torino, il nostro obiettivo non è solo stablizzarci sulla parte sinistra della classifica, ma stabilizzarci nella lotta per l’Europa e riuscire a entrarci. Pensare di vincere lo scudetto sarebbe farneticante, ma ripeto, noi dobbiamo giocare per entrare ogni anno in Europa. Il fatto è che noi lo facciamo con un bilancio sano, forse il migliore e allora è chiaro che la programmazione richiede tempi diversi da altre situazioni. Oggi vedo tante società che spendono 14 milioni per giocatori come Eder che ha 29 anni e non ti permette di fare plusvalenza. Le stesse società che hanno disavanzi enormi a bilancio. E’ chiaro che così prendi subito un giocatore già pronto per darti il massimo del suo potenziale. Non è questo il progetto del Toro. Noi puntiamo su giovani che nei prossimi anni faranno divertire il pubblico e magari arricchire Cairo. Ma per fare questo ci vuole tempo e pazienza. Io qui non faccio solo l’allenatore ma cerco anche di formare i giocatori più giovani».
Per carità ha ragione, mi deve però spiegare come vuol fare ad entrare stabilmente nella lotta per l'Europa se tanto Cairo alla prima offerta buona quelli forti li vende :boh2:
Per adesso il progetto del toro è stato realizzato solo dal punto di vista delle plusvalenze, perché sul campo per l'Europa non si son mai qualificati, han fatto un'ottima Europa league lo scorso anno, ma poi han pagato in campionato.
C'è poco da fare, per stare stabilmente in Europa quelli forti li devi tenere, se fai come il toro che ricostruisci tutti gli anni con un buon numero di scommesse è evidente che prima o poi l'annata storta arrivi, udinese docet.
non ho capito :uhm:
Intendo dire che se arrivi terzo (e devi fare il preliminare), ma fai un mercato del pazzo/non lo fai perché la qualificazione non è sicura fai come fantozzi qui:
https://www.youtube.com/watch?v=Ow6XdAYZMLg
EddieTheHead
26-02-16, 20:13
Per carità ha ragione, mi deve però spiegare perchè non pensa ai cazzi suoi lui che una volta è arrivato 7°
fixed
- - - Aggiornato - - -
Intendo dire che se arrivi terzo (e devi fare il preliminare), ma fai un mercato del pazzo/non lo fai perché la qualificazione non è sicura fai come fantozzi qui:
https://www.youtube.com/watch?v=Ow6XdAYZMLg
ah ok. Beh però penso che nel caso sia per forza inevitabile fare così :boh2: a meno di investire a priori sapendo che però se non passi il preliminare sei già d'accordo di vendere x,y e z per ripianare quanto investito.
Per carità interpreta tutto a modo suo, mi deve però spiegare come vuol fare ad entrare stabilmente nella lotta per l'Europa se tanto Cairo alla prima offerta buona quelli forti li vende :boh2:
[quote]
Per adesso il progetto del toro non è stato stato realizzato...
Mi spiace sinceramente per il signor Ventura (Sic!) :cry:
C'è poco da fare, per stare stabilmente in Europa quelli forti li devi tenere, se fai come il toro che ricostruisci tutti gli anni con un buon numero di scommesse è evidente che prima o poi l'annata storta arrivi, udinese docet.
Esattamente, quindi il suo (Venturamente parlando :rotfl:), è solo un caso di ostentata superbia, o di semplici parole in libertà da parte di chi è a corto di argomenti e fatti concreti, senza giustificazioni nel buon senso di chi ti legge e di chi ti guarda...
Argomenta Ventura mio..., argomenta..., altrimenti queste tue esternazioni (come le precedenti), restano solo parole in libertà fini a sè stesse, facci il santo favore di illuminarci, portando alla nostra conoscenza le cose corrette da fare per "progettare"...
A capo della Fifa un super tifoso dell inter non so se mi spiego...
fullmetalshinigami
26-02-16, 23:52
Ma che gli ha fatto l'Inter a Ventura? No perché se fare le plusvalenze è un progetto chiedete a qualsiasi tifoso dell'Udinese (o chi abita/frequenta Udine) cosa ne pensa della famiglia Pozzo.
MrWashington
27-02-16, 00:19
Ma che gli ha fatto l'Inter a Ventura? No perché se fare le plusvalenze è un progetto chiedete a qualsiasi tifoso dell'Udinese (o chi abita/frequenta Udine) cosa ne pensa della famiglia Pozzo.
è un rosicone da sempre.
EddieTheHead
27-02-16, 00:20
Simoni: "Iuliano-Ronie? Unica cosa che mi rammarica è il fatto che Ceccarini non abbia ammesso l'errore"
ma quando una rilascia una dichiarazione o un'intervista, lo pagano? No perchè se è così simoni col fallo di iuliano s'è fatto na pensione da sceicco.
Madonna, CHE PALLE di persona :asd: .
Cioè, penso che Turone abbia parlato meno del suo famoso gol, nella sua vita.
Madonna, CHE PALLE di persona :asd: .
Cioè, penso che Turone abbia parlato meno del suo famoso gol, nella sua vita.
poretto,deve essere una scocciatura essere dissepolto dal sarcofago in prossimità di ogni sfida juve-inter per dire sempre la stessa cosa
http://www.comunita-giovanile-lavoro.it/SERVIZI_CIMITERIALI/Foto_Tumulazione_ed_Inumazione/Tumulazione_Tomba_Ipogea/Tumulazione-Tomba-Ipogea-008.jpg
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/infantino-l-avvocato-di-origini-calabresi-che-tifa-inter_1090615-201602a.shtml
E ora buttiamo la Juve fuori da tutte le competizioni europee e mondiali. :commosso:
Simoni: "Iuliano-Ronie? Unica cosa che mi rammarica è il fatto che Ceccarini non abbia ammesso l'errore"
ma quando una rilascia una dichiarazione o un'intervista, lo pagano? No perchè se è così simoni col fallo di iuliano s'è fatto na pensione da sceicco.
Vabè è anche l'unica cosa che gli chiedono i giornalisti da 18 anni a questa parte :asd:
EddieTheHead
27-02-16, 10:08
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/infantino-l-avvocato-di-origini-calabresi-che-tifa-inter_1090615-201602a.shtml
E ora buttiamo la Juve fuori da tutte le competizioni europee e mondiali. :commosso:
potesse passarci sottobanco un 2/300 M dei miliardi che la fifa tiene nascosti per pagare coca e puttane....
Simoni :asd:
Vabbè abbiate pazienza, ha pure una certa età, ci sta che ridica sempre le stesse cose :asd:
Allla fine ha fatto un solo anno a certi livelli, e col giocatore più forte del mondo all'epoca, ci sta che sia stato traumatizzato a vita.
Vabè è anche l'unica cosa che gli chiedono i giornalisti da 18 anni a questa parte :asd:
"No, guardi, ne ho già parlato troppe volte e ormai si sa come la penso".
Difficile?
"No, guardi, ne ho già parlato troppe volte e ormai si sa come la penso".
Difficile?
Vabè, lui è anche un po' attapirato dalla cosa, se gli fanno la domanda risponde, perchè non dovrebbe? Moggi ha parlato 20 milioni di volte di calciopoli, gli fanno 10 interviste l'anno ed in 10 interviste parla lo stesso di calciopoli, mica dice "no basta ne ho già parlato 100 volte" :boh2:
Vabè, lui è anche un po' attapirato dalla cosa, se gli fanno la domanda risponde, perchè non dovrebbe?
Perchè è diventato patetico (ma non da oggi).
Sembra uno di quei pupazzi ai quali schiacci un tasto e ti ripetono una frase.
Non ti pare?
Io mi meraviglio anche, di come possa ancora prestarsi a 'sto giochino: capisco i giornalai che tentano di acchiappare qualche copia o qualche clic in più... ma a lui, a fare la parte dell'esperimento pavloviano, cosa ne viene?
Moggi ha parlato 20 milioni di volte di calciopoli, gli fanno 10 interviste l'anno ed in 10 interviste parla lo stesso di calciopoli, mica dice "no basta ne ho già parlato 100 volte" :boh2:
Non so niente di Moggi che parla continuamente di calciopoli, sarò male informato.
Se è così come dici, lo stesso discorso vale pari pari per Moggi... dov'è, il problema?
Mi chiedo se Ronaldo oggi affermasse che quella volta aveva simulato...del tipo che la testa di Simoni imploderebbe :asd:
fullmetalshinigami
27-02-16, 14:13
Si parla di un 352 a specchio.
Se davvero Mancini fa una cosa del genere rischio di implodere io, altro che Simoni.
EddieTheHead
27-02-16, 14:16
non potrebbe chiedere la fomrazione a silvinho, come si fa in FM?
Se davvero Mancini fa una cosa del genere rischio di implodere io, altro che Simoni.
Ma quante volte ha giocato con il 352 quest'anno???? :asd:
Tanto gioca Melo no?
Basta questo :asd:
Che io mi ricordi una, andò molto bene, 1-4 con la fiorentina, cambio modulo dopo mezz'ora :asd:
Tanto gioca Melo no?
Basta questo :asd:
Se fa il centrocampo a 3 si, se fa il centrocampo a 2 dovrebbe essere kondogbia-medel
In ogni caso, fantasia portami via come sempre purtroppo.
fullmetalshinigami
27-02-16, 15:44
Si può fare gioco anche senza fantasia in mezzo al centrocampo, se solo si impiantasse un certo schema di gioco.
Due di cui una con la Fiore e una a partita in corso.
EddieTheHead
27-02-16, 15:53
quache volta c'ha giocato, non mi ricordo quando (a parte la fiore) ma c'ha giocato. Piuttosto non mi pare avesse dato chissà che risultati
Posto anche l'opinione in merito di super-Pagliucone ? (altro mio mito che ho anche conosciuto ad Appiano) .
Giusto per mettere altra carne al fuoco? :asd:
Posto anche l'opinione in merito di super-Pagliucone ? (altro mio mito che ho anche conosciuto ad Appiano) .
Giusto per mettere altra carne al fuoco? :asd:
No, grazie
Cose così, allo stadio.
La più alta espressione dell' odio e dell'amore, raccolte in un unica poetica frase :sisi:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlp1/v/t1.0-9/12801662_1518995128405976_3819608709207484475_n.jp g?oh=63f96d406e5ddba18f7e1a25a64523f0&oe=575D7E6A
fullmetalshinigami
27-02-16, 21:40
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/inter-il-punto-sulla-formazione-mancini-mischia-le-carte/
:facepalm:
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/inter-il-punto-sulla-formazione-mancini-mischia-le-carte/
Vedo che ha le idee chiare. :asd:
fullmetalshinigami
27-02-16, 23:25
Se vuole provare il 3-4-3 significa che vuole andare lì per lo 0-0. Peccato che confrontando il loro centrocampo con il nostro... :asd:
Se vuole provare il 3-4-3 significa che vuole andare lì per lo 0-0. Peccato che confrontando il loro centrocampo con il nostro... :asd:
Ma fare una bella telefonata a Ventura no eh? :fag:
Il suo fantastico progetto continua a stazionare gloriosamente a centro classifica, ma sicuramente sarà solo per il semplice fatto che qualcuno si trovasse nel posto sbagliato al momento sbagliato, infatti (Ventura) si sta facendo già un bel piantino sui giornali affermando che era giusto il pari..., non ho visto niente e quindi non mi esprimo nel merito della partita.
Cito solo a memoria, Ventura: " Se penso all'Inter fatico a vedere un progetto".
Invece il progetto del tuo Torino viaggia con il vento in poppa, è questo il punto amico... :roll:
Io dopo l'uno a zero per loro spengo, non sono mai stato masochista mi spiace :asd:
EddieTheHead
28-02-16, 11:33
mah per essere onesti quest'anno i giornalisti con le formazioni dell'inter non ci hanno MAI azzeccato una volta.
Io dopo l'uno a zero per loro spengo, non sono mai stato masochista mi spiace :asd:
io popo manco la guardo.
Ellamadonna che catastrofismo....da noi non gioca Marchisio che e' il perno di centrocampo, e potreste avere in Hernianes un vostro fedele alleato.... :sisi:
Stasera ci vuole tanto... http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160228/ae00ad565b6efa9604c578cd34a588b2.jpg
Ellamadonna che catastrofismo....da noi non gioca Marchisio che e' il perno di centrocampo, e potreste avere in Hernianes un vostro fedele alleato.... :sisi:
Che culo eh, mi avessi detto Felipe Melo :asd:
Che culo eh, mi avessi detto Felipe Melo :asd:
Eh ma da noi gioca Hernianes..... :bua:
Eh ma da noi gioca Hernianes..... :bua:
Ecco lo sapevo, il goal dell' ex che puntualmente ci castigherà...:bua:
Vediamo almeno di evitare l'imbarcata...:chebotta:, cosi da poter uscire almeno a testa alta.
Ecco lo sapevo, il goal dell' ex che puntualmente ci castigherà...:bua:
Vediamo almeno di evitare l'imbarcata...:chebotta:, cosi da poter uscire almeno a testa alta.
Guarda, mi converto all'Hernianismo se segna....ma ho forti dubbi :asd:
Comunque io la guardo, tanto ormai la vita mi ha temprato...:bua:
Lancerei un sondaggio = Quanto dura orrorre-Melo in campo prima di beccarsi il rosso?
EddieTheHead
28-02-16, 14:42
Sport - L'Inter vuole Simeone come prossimo tecnico. Per farlo Thohir si appoggia a Proto e... Donald Trump
Dalle pagine di Sport arriva una clamorosa indiscrezione riguardante a Diego Pablo Simeone in ottica Inter. Stando al quotidiano catalano l’Inter avrebbe avanzato nella mattinata di oggi un’offerta da 20 milioni all’anno per 5 anni, ritenuta molto difficile da accettare. La decisione di Thohir sarebbe stata presa insieme al suo nuovo partner finanziario, Proto Group LTD, una società di proprietà di Donald Trump e di Alessandro Proto.
Si tratta quindi di una doppia indiscrezione poiché, oltre al nome del tecnico, il quotidiano rivela quale potrebbe essere la società interessata a parte delle quote dell'Inter e che potrebbe aiutare Thohir, come per stessa ammissione del presidente nerazzurro. La Proto Enterprises ha un track record di diverse operazioni sia immobiliari che finanziarie – partecipazioni e interventi che oggi la identificano e la differenziano all’interno del panorama degli investimenti su piazza internazionale ed è di proprietà di Alessandro Proto, uomo della finanza italiana che è stato coinvolto in più di qualche trattativa importante per l'economia del Belpaese, e di Donald Trump. L'americano è in lizza alle primarie repubblicane per diventare il candidato presidente degli USA, ma è soprattutto uno dei più potenti uomini di affari del paese a stelle e strisce. Forbes colloca l'eccentrico magnate americano al 405° posto della lista degli uomini più ricchi al mondo con un capitale di 4,1 miliardi di dollari, sebbene lo stesso Trump affermi che i miliardi siano di più.
:rotfl::rotfl:
Offerta di 20 milioni all'anno... difficile da accettare... wtf?
EddieTheHead
28-02-16, 14:45
manca un non immagino
Jack Carver
28-02-16, 15:01
Stasera non dobbiamo fare bella figura.
Stasera non dobbiamo uscire a testa alta.
Stasera non dobbiamo avere rispetto dell'avversario.
Stasera dobbiamo VINCERE. In qualunque modo.
Pure rubando la partita. Non saremo i primi né gli ultimi che centrano l'obiettivo in questo modo.
Ci servono punti, porca puttana, NON LE CHIACCHIERE!!!
...Stasera non si fanno prigionieri.
http://i66.tinypic.com/nnrwud.jpg
Pure rubando la partita. Non saremo i primi né gli ultimi che centrano l'obiettivo in questo modo.
Ok, se Mancini poi finisce come William Wallace mi sta bene :sisi:
EddieTheHead
28-02-16, 15:40
ese
Eddie vattene
Ok, se Mancini poi finisce come William Wallace mi sta bene :sisi:
Occhio che Wallace fu tradito dai baroni Scozzesi a cui furono promesse terre e titoli... :asd:
fullmetalshinigami
28-02-16, 19:39
INTER (3-5-2): Handanovic; Miranda, Murillo, Juan Jesus; D’Ambrosio, Medel, Felipe Melo, Kondogbia, Telles; Icardi, Palacio. Allenatore: Mancini.
Mi rifiuto di commentarla.
MrWashington
28-02-16, 19:49
Ne prendiamo 3.
Io non la guardo. Addio :ehm:
Telles lo vedo leggerino su A.Sandro...
EddieTheHead
28-02-16, 20:08
meno male che gli esperimenti erano finiti :uhm: mah
fullmetalshinigami
28-02-16, 20:22
meno male che gli esperimenti erano finiti :uhm: mahNon è un esperimento: è pura specchiatura per cercare di parcheggiare l'autobus. Non mi meraviglierei se marcassimo a uomo oggi.
EddieTheHead
28-02-16, 20:27
non che sia una strategia disprezzabile cmq eh :asd: anche erchè ha funzionato in passato
Gioca JJ, è finita
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Profeta di merda
Dico solo che Melo non ha tenuto UN pallone.
Ma dato che è palesemente inutile come al solito, un Ljaijc sulla trequarti che almeno crea un po' di confusione fa proprio schifo???
MrWashington
28-02-16, 21:37
Che schifo.
Dico solo che Melo non ha tenuto UN pallone.
Ma dato che è palesemente inutile come al solito, un Ljaijc sulla trequarti che almeno crea un po' di confusione fa proprio schifo???
Ma magari cambiate modulo, almeno si riesce a giocare, troppo speculari, si arretra e si avanza a fisarmonia, con un nulla difatto.
Boni che alla fin fine non abbiamo fatto così pena come credevo, anzi...
Andare all'intervallo sullo 0-0 sinceramente era più di quanto non osassi sperare
Andare all'intervallo sullo 0-0 sinceramente era più di quanto non osassi sperare
Tranquillo è durata poco
Bravo d'ambrosio e bravo jj
E' scandalo so che l'inter non abbia Italian (cit.)
Ma c'è qualcuno che ha voglia di commentare? :rotfl:
Visto nulla salvezza raggiunta :fag:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
fullmetalshinigami
28-02-16, 23:05
D'Ambrosio.
MrWashington
28-02-16, 23:06
Una merda di squadra
EddieTheHead
28-02-16, 23:06
eccomi.
nessuno era pronto a scommettere un penny sulla juve e invece vedi che ti fa il risultato che non t'aspetti.
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02/28/2a1c1d2be623535f1c974317ac41cba8.jpg
EddieTheHead
28-02-16, 23:08
bah, per quel che posso dire leggendo e non vendo visto nulla non abbiamo manco fatto così male alla fine. NEEEXT!
Non ha giocato male, ma Icardi per esempio lasciato sempre solo, praticamente ha brucato quasi tutta la partita, ogni tanto arrivava una palla e cercava di giocarla. Centrocampo di ignoranza assoluta, nessuno che imposta, almeno ci prova Kondocoso ma non e' mestiere suo, Puppamelo, vabbe', la domanda sarebbe perche' Peresic non prima o iniziare direttamente con Liaciccio senza snaturare la squadra. Meglio per noi, ma non mi pare ci stia capendo molto Ciuffettone.
EddieTheHead
28-02-16, 23:15
anche perchè mettere d'ambrosio.. ..che mi pare non giocasse da eoni (forse sbaglio) :uhm: visto che ultimamente ha sempre giocato nagaschifo (fra l'altro col cc a 5 sarebbe pure il suo ruolo, o il ruolo in cui è meno peggio), mah.
Cmq, ora testa al palermo.
Non ha giocato male, ma Icardi per esempio lasciato sempre solo, praticamente ha brucato quasi tutta la partita, ogni tanto arrivava una palla e cercava di giocarla. Centrocampo di ignoranza assoluta, nessuno che imposta, almeno ci prova Kondocoso ma non e' mestiere suo, Puppamelo, vabbe', la domanda sarebbe perche' Peresic non prima o iniziare direttamente con Liaciccio senza snaturare la squadra. Meglio per noi, ma non mi pare ci stia capendo molto Ciuffettone.
La stagione riassunta alla perfezione in un solo post da uno spettatore non abituale.
E niente, lui, il finocchio del male, ancora non ha saputo trovare una soluzione a tutto ciò.
Non ci resta che sperare in una Pasqua di resurrezione ormai.
Che poi provo a mettermi anche nei panni di sti poveri (si fa per dire) Cristi di calciatori...ad esempio Perisic. Quanti cazzo di ruoli ha cambiato questo? E insieme a quanti cambiamenti di modulo? E poi inizi una volta da titolare, due no, tre si, mezza partita, cinque minuti, lasciato in tribuna.
E ce credo che so rincoglioniti.
Ausilio : "Mancini non ci soddisfa... dipppiù"
Rassegnatevi :asd:
Vistotutto.
Non abbiamo sfigurato ma il centrocampo in fase di costruzione è inesistente, facciamo una fatica inenarrabile ad entrare nell'area avversaria, il primo goal della Juve è un regalone di D'Ambrosio, che tutto poteva fare tranne il fare praticamente un assist a Bonucci.
Handa ci aveva già salvato sullo 0-0 sul "mezza-sega",(Hernanes) che ha tentato il goal dell'ex, essi' perchè il pallone va sulla traversa perchè la palla la sbecca e la alza di quel tantino super-Samir, mica per caso...
Poi rigore che c'era, e quindi vittoria giusta per la Juve...
Anche Buffon ha fatto il suo ma del resto è li per quello, e noi siamo troppo poca cosa in attacco (e non solo) al momento per far davvero male ...
In breve, abbiamo perso contro una squadra che ad oggi è più forte di noi, non c'è molto altro da aggiungere...
Non vedo molto bene Mancini al momento, servirebbe un tecnico con più grinta e con più senso pratico (chi ha detto Simeone?:look:).
Cmq, ora testa al palermo.
Ci siamo ancora noi :caffe: :coppaitalia:
EddieTheHead
28-02-16, 23:41
Non vedo molto bene Mancini al momento, servirebbe un tecnico con più grinta e con più senso pratico (chi ha detto Simeone?:look:).
mazzarri
mazzarri
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Oggi poi allo Juve Stadium pioveva...:roll:
Ah si, Simeone sarebbe l'ideale ma è impossibile su.
Ormai ci teniamo Mancini sicuro almeno fino a Giugno.
fullmetalshinigami
28-02-16, 23:49
Simeone :asd:
Ci basterebbe anche un Conte a caso visto che ci mancano grinta e solidità.
Vistotutto.
Non abbiamo sfigurato .
Noooo...
11 bambini "speciali" avrebbero fatto miglior figura: Palle zero, continui e inutili retropassaggi e movimenti in orizzontale per aggirare (ese magari!) la difesa e centro avversari (ovviamente tattica mai riuscita una volta).
Salvo solo Palacio, Miranda e Telles, che per lo meno hanno combinato qualcosa di più del nulla totale degli altri
Kondocoso da rivendere subito al mercato del pesce (bollito) e D'Ambrosio come aiuto umanitario per il Darfour.
No :nonsifa:
Lui no :nonsifa:
Mi rifiuto di vedere belli capelli sulla nostra panchina :no:
Simeone :asd:
Insomma per il prossimo anno chi sarà il prossimo tecnico?
- - - Aggiornato - - -
Noooo...
11 bambini "speciali" avrebbero fatto miglior figura: Palle zero, continui e inutili retropassaggi e movimenti in orizzontale per aggirare (ese magari!) la difesa e centro avversari (ovviamente tattica mai riuscita una volta).
Salvo solo Palacio, Miranda e Telles, che per lo meno hanno combinato qualcosa di più del nulla totale degli altri
Kondocoso da rivendere subito al mercato del pesce (bollito) e D'Ambrosio come aiuto umanitario per il Darfour.
No.
Lui no.
Mi rifiuto di vedere belli capelli sulla nostra panchina.
Nel senso che almeno non siamo stati presi a pallonate...
2-0 e tutti a casa...
fullmetalshinigami
28-02-16, 23:53
Insomma per il prossimo anno chi sarà il prossimo tecnico?
Ah boh. Realisticamente mi piacerebbe vedere Conte da noi.
Che poi provo a mettermi anche nei panni di sti poveri (si fa per dire) Cristi di calciatori...ad esempio Perisic. Quanti cazzo di ruoli ha cambiato questo? E insieme a quanti cambiamenti di modulo? E poi inizi una volta da titolare, due no, tre si, mezza partita, cinque minuti, lasciato in tribuna.
E ce credo che so rincoglioniti.ciuffo ha rotto i coglioni tutta l'estate per avere perisic e poi o non lo fa giocare o se gioca lo mette fuori ruolo, ma li conosce i giocatori o li sceglie guardando le figurine?
Ci siamo ancora noi :caffe: :coppaitalia:
La primavera in campo.
Facciamo miglior figura :rotolul:
- - - Aggiornato - - -
Nel senso che almeno non siamo stati presi a pallonate...
2-0 e tutti a casa...
Nel senso che hai giocato con una Juve sulle ginocchia per il dopo Bayer e sei riuscito a farti ridicolizzare.
Ringrazia che sia finita solo 2-0
Nel senso che hai giocato con una Juve sulle ginocchia per il dopo Bayer e sei riuscito a farti ridicolizzare.
Ringrazia che sia finita solo 2-0
Non che mi aspettassi molto di diverso eh, ho già scritto nel mio post precedente che abbiamo diversi problemi...
ciuffo ha rotto i coglioni tutta l'estate per avere perisic e poi o non lo fa giocare o se gioca lo mette fuori ruolo, ma li conosce i giocatori o li sceglie guardando le figurine?
Perché, con shaqiri l'anno scorso cosa ha fatto ?
mah per essere onesti quest'anno i giornalisti con le formazioni dell'inter non ci hanno MAI azzeccato una volta.
Perchè, esiste qualcuno che è mai stato in grado di predire una formazione dell'Inter 2015-2016?
Secondo me manco i giocatori ci riuscirebbero.
Comunque secondo me c'è veramente poco da stare allegri, dopo questa partita: personalmente credo che le uniche cose buone che possiate salvare siano il fatto che Kondogbia continua a crescere (anche se nel secondo tempo s'è un po' ferrmato), Handanovic è sempre lui, Ljaic sembra in grado di aggiungere qualcosa all'attacco e Palacio ha sempre voglia di sbattersi nonostante l'età.
Il resto è veramente inguardabile: Mancini s'è messo a specchio schierando in mezzo al campo TRE interditori (Brozovic era disponibile?): in pratica ce l'aveva scritto sulla fronte, "voglio una partita orrenda e senza occasioni per nessuna delle due squadre". Gioco niente, zero, nein... non so se ho mai visto una squadra così scadente in fase di costruzione della manovra, sembra sempre che non sappiano che fare.
D'Ambrosio ha fatto una cosa che manco i dilettanti (non so chi aveva detto che era il vostro miglior terzino difensivo), Icardi è sempre un uomo in meno (anche se non è tutta colpa sua), Melo e Medel sono i meno criticabili (fanno i mediani, non gli si può chiedere altro), i difensori sembrano completamente fuori fase (Miranda ha fatto l'ennesimo fallo di mano non segnalato e il rigore, Murillo s'è perso due volte Mandzukic nel primo tempo, orrendo)...
Boh, qua si parla tanto di Ventura e del suo progetto-Torino ma secondo me il progetto-Inter non si capisce manco se esista davvero.
A queste condizioni, può davvero essere che abbia ragione lui.
Jason Todd
29-02-16, 01:46
Salve a tutti vorrei inaugurare il mio primo post su questo forum cosi':
ROTT'AMALA
Jack Carver
29-02-16, 08:32
Ma non è ora che cominci a saltare qualche testa?
Parlando anche di quelli in campo, ovviamente.
Kondogbia non ha più colpe di altri, anzi contando l'età e contando che non ha chiesto lui di essere pagato 40 milioni di soldi, potrebbe essere il punto di partenza di una nuova gestione tecnica. Ma Melo, per motivi diametralmente opposti, va messo seriamente da parte. E come lui andrebbero riconsiderati tanti acquisti fatti passare per campioni, se non fosse che hanno dalla loro parte ampi margini di miglioramento.
Ma prima di tutto serve un'impronta tecnica stabile e riconoscibile. UN modulo, UNA formazione tipo. Giocatori strapagati fatti giocare sempre, e soprattutto dove sanno dare il meglio. Mancini non ha niente di tutto questo, quindi perché insistere e rischiare di peggiorare ulteriormente?
Meglio cambiare e anche in fretta, la squadra non lo segue e lui non ha il carisma di farsi seguire.
Non vedo molto bene Mancini al momento, servirebbe un tecnico con più grinta e con più senso praticohttp://www.sportcafe24.com/wp-content/uploads/2014/05/Raymond-Domenech.jpg
fullmetalshinigami
29-02-16, 09:20
Ma non è ora che cominci a saltare qualche testa?
Parlando anche di quelli in campo, ovviamente.
Kondogbia non ha più colpe di altri, anzi contando l'età e contando che non ha chiesto lui di essere pagato 40 milioni di soldi, potrebbe essere il punto di partenza di una nuova gestione tecnica. Ma Melo, per motivi diametralmente opposti, va messo seriamente da parte. E come lui andrebbero riconsiderati tanti acquisti fatti passare per campioni, se non fosse che hanno dalla loro parte ampi margini di miglioramento.
Ma prima di tutto serve un'impronta tecnica stabile e riconoscibile. UN modulo, UNA formazione tipo. Giocatori strapagati fatti giocare sempre, e soprattutto dove sanno dare il meglio. Mancini non ha niente di tutto questo, quindi perché insistere e rischiare di peggiorare ulteriormente?
Meglio cambiare e anche in fretta, la squadra non lo segue e lui non ha il carisma di farsi seguire.
Cambiare non serve a nulla a meno che non prendi un traghettatore. Se prendi un allenatore per firmarlo a lungo termine ora rischi solamente di peggiorare la situazione per il futuro.
Perchè, esiste qualcuno che è mai stato in grado di predire una formazione dell'Inter 2015-2016?
Secondo me manco i giocatori ci riuscirebbero.
Comunque secondo me c'è veramente poco da stare allegri, dopo questa partita: personalmente credo che le uniche cose buone che possiate salvare siano il fatto che Kondogbia continua a crescere (anche se nel secondo tempo s'è un po' ferrmato), Handanovic è sempre lui, Ljaic sembra in grado di aggiungere qualcosa all'attacco e Palacio ha sempre voglia di sbattersi nonostante l'età.
Il resto è veramente inguardabile: Mancini s'è messo a specchio schierando in mezzo al campo TRE interditori (Brozovic era disponibile?): in pratica ce l'aveva scritto sulla fronte, "voglio una partita orrenda e senza occasioni per nessuna delle due squadre". Gioco niente, zero, nein... non so se ho mai visto una squadra così scadente in fase di costruzione della manovra, sembra sempre che non sappiano che fare.
D'Ambrosio ha fatto una cosa che manco i dilettanti (non so chi aveva detto che era il vostro miglior terzino difensivo), Icardi è sempre un uomo in meno (anche se non è tutta colpa sua), Melo e Medel sono i meno criticabili (fanno i mediani, non gli si può chiedere altro), i difensori sembrano completamente fuori fase (Miranda ha fatto l'ennesimo fallo di mano non segnalato e il rigore, Murillo s'è perso due volte Mandzukic nel primo tempo, orrendo)...
Boh, qua si parla tanto di Ventura e del suo progetto-Torino ma secondo me il progetto-Inter non si capisce manco se esista davvero.
A queste condizioni, può davvero essere che abbia ragione lui.
Su D'Ambrosio probabilmente lo avevo detto io (e comunque fa capire il livello dei nostri terzini che a parte Telles è davvero basso), ma questo errore prescinde dalla bravura in difesa, gli si è proprio spento il cervello.
Nel primo tempo non abbiamo neanche giocato male, anzi superavamo senza problemi il centrocampo e Palacio creava superiorità numerica. Il vero problema, lo ripeto, è la mancanza di qualsivoglia idea o schema di gioco e questo è un aspetto che prescinde dall'avere il regista.
Il progetto Inter comunque esiste, è stato ribadito più volte dalla volontà di aver voluto creare un gruppo ora a cui affiancare successivamente degli innesti. Tutt'al più è opinabile l'aver voluto scegliere Mancini e i giudizi sul progetto sono inevitabilmente condizionati dalla sua evidente confusione. Oltre al fatto che non riesce più a comunicare grinta alla squadra.
Nel primo tempo non abbiamo neanche giocato male
Se tralasciando il fatto che il primo tiro verso la porta l'avete fatto al 10 del secondo tempo tipo, no, non avete giocato male.
La stagione riassunta alla perfezione in un solo post da uno spettatore non abituale.
E niente, lui, il finocchio del male, ancora non ha saputo trovare una soluzione a tutto ciò.
Non ci resta che sperare in una Pasqua di resurrezione ormai.
Continuo a non capire il perche' di un centrocampo ignorante, per arginare, cosa? Ripeto meglio per noi, ma Peresic, Liaciccio e Jovetic non avrebbero potuto dare un contributo migliore, magari giocandosela con un modulo meno attendista?
Mah.
Mi ricordate un po' noi con Garcia, con i dubbi traghettatore / cacciamolo / blablah. Solo che noi stavamo a metà classifica :chebotta: non mi pare sia tardi per rimediare.
Oltre al fatto che non riesce più a comunicare grinta alla squadra.
Questa resta la cosa più grave...puoi essere anche un genio, ma senza motivazioni combini poco.
L'allenatore è prima di tutto un motivatore.
Mi ricordate un po' noi con Garcia, con i dubbi traghettatore / cacciamolo / blablah. Solo che noi stavamo a metà classifica :chebotta: non mi pare sia tardi per rimediare.
Devi anche trovarlo un allenatore che se la rischi. Ormai resta Prandelli e pochi altri disperati liberi al momento.
Cambiare non serve a nulla a meno che non prendi un traghettatore. Se prendi un allenatore per firmarlo a lungo termine ora rischi solamente di peggiorare la situazione per il futuro.
Sì, stessa idea: metti pure che imbarchi un altro allenatore "di peso" (c'è van gaal che sta facendo schifo al cazzo in quel di manchester, se vi interessa :asd: ), cosa dovrebbe farci con la rosa costruita (male) da Mancini?
Cioè, io se fossi un allenatore e vedessi che in squadra ci sono Eder/Icardi/Jovetic, Melo/Kondogbia/Medel, D'Ambrosio/Santon/Nagatomo... boh, mi metterei le mani nei capelli, come si fa a trovare un filo logico?
Su D'Ambrosio probabilmente lo avevo detto io (e comunque fa capire il livello dei nostri terzini che a parte Telles è davvero basso), ma questo errore prescinde dalla bravura in difesa, gli si è proprio spento il cervello.
Nel primo tempo non abbiamo neanche giocato male, anzi superavamo senza problemi il centrocampo e Palacio creava superiorità numerica. Il vero problema, lo ripeto, è la mancanza di qualsivoglia idea o schema di gioco e questo è un aspetto che prescinde dall'avere il regista.
Il progetto Inter comunque esiste, è stato ribadito più volte dalla volontà di aver voluto creare un gruppo ora a cui affiancare successivamente degli innesti. Tutt'al più è opinabile l'aver voluto scegliere Mancini e i giudizi sul progetto sono inevitabilmente condizionati dalla sua evidente confusione. Oltre al fatto che non riesce più a comunicare grinta alla squadra.
Eh, ma un difensore che ha un'amnesia simile NON è un buon difensore... almeno penso. Cioè, come fai a star tranquillo?
Comunque secondo me l'Inter ha fatto male per tutti i 90': tenete presente che la Juve di ieri era quella sottotono già vista a Bologna (diversa da quella degli ultimi 20' col Bayern), quindi riuscire semplicemente a superare il centrocampo non è davvero un gran risultato.
Per capirsi, se Dybala o Mandzukic fossero stati quelli di un mese fa, ve la sareste vista molto più brutta. E tutto questo tralasciando che Khedira (semi-convalescente) è stato impalpabile, Marchisio non c'era e Chiellini è uscito per infortunio.
Magari se si fosse visto, chessò, almeno qualche tiro da fuori o qualche cross, avrei pure capito il concetto di "non è andata malissimo" (in fondo giocavate in casa della prima in classifica) ma così...
Peraltro la squadra era impostata chiaramente per non prenderle e invece, nonostante TRE mediani e TRE difensori centrali, le occasioni della Juve sono arrivate anche per vie centrali.
E questa, per me, è colpa di Mancini: personalmente non riesco davvero a capire questo continuo, insensato stravolgimento di schemi e titolari.
Una squadra, per collaudare e registrare alla perfezione la fase difensiva, ha bisogno di metabolizzarla nel tempo... come fai, se una volta giochi col 4-4-2, un'altra col 3-5-2, un'altra col 4-3-3..?
Sembra quasi che abbia l'idea di avere una squadra capace di gestire più tattiche, in modo da scegliere di volta in volta quella più adeguata all'avversario... se è così, per me è davvero TROPPO ambizioso.
il progetto inter esiste fino a quando a gennaio 2015 fai una campagna acquisti, nella finestra estiva prendi quella campagna acquisti e la butti dal cesso, ne fai un'altra e dopo 6 mesi lo stesso allenatore ha delegittimato l'ultima campagna acquisti però nel frattempo hai affossato il bilancio. L'inter ha il quarto fatturato della serie a ed il quarto monte ingaggi, ad oggi è quinta ma ha creato un progetto per cui se non arriva terza è nei guai, sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di visto economico.
Per me questo non è un progetto, è una scommessa
Jack Carver
29-02-16, 10:32
il progetto inter esiste fino a quando a gennaio 2015 fai una campagna acquisti, nella finestra estiva prendi quella campagna acquisti e la butti dal cesso, ne fai un'altra e dopo 6 mesi lo stesso allenatore ha delegittimato l'ultima campagna acquisti però nel frattempo hai affossato il bilancio. L'inter ha il quarto fatturato della serie a ed il quarto monte ingaggi, ad oggi è quinta ma ha creato un progetto per cui se non arriva terza è nei guai, sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di visto economico.
Sposiamoci.
Alla Pinetina.
Però occhio al menu, perché secondo me non troviamo né carne né pesce. :sisi:
Per me questo non è un progetto, è un fallimento stile parma se non si va in champions
kinda reality fix
fullmetalshinigami
29-02-16, 11:45
Se tralasciando il fatto che il primo tiro verso la porta l'avete fatto al 10 del secondo tempo tipo, no, non avete giocato male.
Ci siamo difesi in modo molto più ordinato delle ultime uscite e la Juve a parte l'occasione di Hernanes non ha fatto chissà cosa per legittimare la supremazia territoriale. La cosa che più mi dà fastidio è che in ripartenza ci giocavamo senza problemi, ma arrivati ai venti metri non sapevano proprio che fare e questo perché Mancini non ha capito ancora che non ha Ibrahimovic o un giocatore a caso del suo City che ti inventa la giocata (motivo per cui erano stato presi Jovetic e Ljajic, ma ehi! Non giocano) per cui se avesse inserito un attaccante in più e un cc in meno le cose sarebbero andate anche diversamente, basti vedere che Icardi ha sprecato un'ottima occasione ben prima del 10' del secondo tempo in cui inspiegabilmente non sono scesi in campo (secondo tempo comunque condizionato dall'errore iniziale, fatto sta che siamo stati incapaci di reagire).
Poi siamo tutti d'accordo sul fatto che a Torino né puoi giocartela a viso aperto a meno che tu non abbia dei grandissimi mezzi, né puoi giocare troppo da provinciale se vuoi portare a casa il risultato.
Eh, ma un difensore che ha un'amnesia simile NON è un buon difensore... almeno penso. Cioè, come fai a star tranquillo?
Ma un'amnesia te la può fare chiunque :asd: I problemi di D'Ambrosio sono altri.
Peraltro la squadra era impostata chiaramente per non prenderle e invece, nonostante TRE mediani e TRE difensori centrali, le occasioni della Juve sono arrivate anche per vie centrali.
E questa, per me, è colpa di Mancini: personalmente non riesco davvero a capire questo continuo, insensato stravolgimento di schemi e titolari.
Una squadra, per collaudare e registrare alla perfezione la fase difensiva, ha bisogno di metabolizzarla nel tempo... come fai, se una volta giochi col 4-4-2, un'altra col 3-5-2, un'altra col 4-3-3..?
Sembra quasi che abbia l'idea di avere una squadra capace di gestire più tattiche, in modo da scegliere di volta in volta quella più adeguata all'avversario... se è così, per me è davvero TROPPO ambizioso.
Beh, ma che si stiano spazientendo pure in società di Mancini lo hanno (finalmente) fatto capire più o meno velatamente con Ausilio.
Tutto giusto, a parte il solito discorso che se non arriviamo terzi succede il finimondo. Pensandoci seriamente, anche se per chissà quale assurda congiunzione astrale finissimo terzi, non è che ci arrivano 300 milioni pronti all'uso, ne arrivano se ricordo bene una 30, quindi non risolvono la situazione finanziaria per nulla. Certo a livello sportivo potresti cominciare ad avere un altro peso, anche in previsione futuri acquisti
Tutto giusto, a parte il solito discorso che se non arriviamo terzi succede il finimondo. Pensandoci seriamente, anche se per chissà quale assurda congiunzione astrale finissimo terzi, non è che ci arrivano 300 milioni pronti all'uso, ne arrivano se ricordo bene una 30, quindi non risolvono la situazione finanziaria per nulla. Certo a livello sportivo potresti cominciare ad avere un altro peso, anche in previsione futuri acquisti
Si ma mi sembra che bisogna pagare i sospesi, quindi quei 30 serviranno solo per gli acquisti oppure ci paghi le rate di Jovetic se lo tieni ed il resto?.
Fai anche una cinquantina tra market pool, incassi partite e premi partita.
Questo è il quinto anno di gestione Marotta Agnelli, a parte il primo giro a vuoto la juve si è sempre qualificata per la champions, eppure solo quest'anno ha fatto una campagna acquisti senza prestiti con diritto/obbligo di riscatto. La juve ha innescato un circolo virtuoso con cui dopo 5 anni è arrivata a pagare sull'unghia i giocatori che voleva e si partiva dalla situazione di partenza in cui tutta la rosa di secco e blanc andava rottamata.
L'inter a giugno dovrà riscattare giocatori con soldi che contava di intascare tra proventi sportivi e di crescita nella prossima sessione e Mancini molti di questi giocatori li ha già bocciati, quindi teoricamente Ausilio dovrà riscattare questi giocatori per poi venderli. Ad oggi le due campagne acquisti dettate da mancini con giocatori essenziali tipo shaqiri, melo, jovetic e compagnia hanno innescato un circolo vizioso di giocatori da pagare, altri giocatori da piazzare perchè ritenuti inadatti ed una squadra che è incapace di produrre entrate sportive economiche mentre aumenta i suoi costi.
I libri in tribunale non ci saranno e nemmeno le sanzioni uefa, il problema è che questo rischia di essere l'ennesimo anno zero con conti da pagare l'anno prossimo
Mancini ha perso di mano la situazione, non ci sta capendo più nulla. Non so se sarebbe una buona idea cambiare il timoniere arrivati a questo punto della stagione.
Il dramma è che cambiare Mancini non è come cambiare un semplice allenatore, ma significa buttare nel cesso tutto il progetto. La follia è stata affidarsi anima e corpo a un tale sopravvalutato.
Jack Carver
29-02-16, 14:24
Il dramma è che cambiare Mancini non è come cambiare un semplice allenatore, ma significa buttare nel cesso tutto il progetto. La follia è stata affidarsi anima e corpo a un tale sopravvalutato.
Se intendi dire l'aver speso tutti quei soldi e comprato tutti quei giocatori per niente, allora sì, è questo che va fatto. Bisogna chiudere con Mancini e far finta che non abbia mai chiesto una squadra intera al mercato. Pazienza ma è andata così.
A 11 giornate dalla fine non siamo a metà classifica ma 5 punti dal traguardo. Evitiamo di pensare al girone di andata, la verità è che a 2/3 del cammino bene o male stiamo ancora lì.
Le prossime due che giochiamo sono in casa, con Palermo e Bologna, e non possiamo pensare che non siano alla portata. Nel frattempo Roma e Fiorentina hanno lo scontro diretto, poi la Roma va a Udine e poi ci siamo noi.
Ci serve molta fortuna, ma ci serve anche uno stimolo nuovo. Mancini secondo me ha anche seri problemi personali, ma così sta buttando tutto in vacca lui per primo. Non è nemmeno un allenatore sopravvalutato quello che abbiamo in panchina, ma una parvenza di uomo che ha l'autostima sotto i piedi. Liberiamocene e prendiamo qualcuno che alzi la voce come si deve.
Tecnicamente poi ci siamo pure, siamo quantomeno da Europa - e se tiriamo fuori i coglioni possiamo ancora sperare nel terzo posto. Non è una cazzata di un difensore che fa un reparto difensivo. I giocatori sono gli stessi di inizio stagione, è evidente che hanno perso coraggio perché lo ha perso totalmente chi li guida.
Stasera siamo tutti napoletani!! (:asd:)
Magari era l'inizio di stagione l'anomalia e non la situazione attuale. L'hai mai pensato ?
Stasera siamo tutti napoletani!! (:asd:)
col cazzo, piuttosto tifo milan, ma napoli proprio no!
la cosa veramente triste è che a questo punto siamo tali e quali ad un milan qualunque
eh, con la differenza che loro si stanno pure a riprende, mentre noi facciamo figure di merda a ruota
la cosa veramente triste è che a questo punto siamo tali e quali ad un milan qualunque
Anche peggio. Siete interisti.
Magari era l'inizio di stagione l'anomalia e non la situazione attuale. L'hai mai pensato ?
No, perche' con tutti i limiti che presentava tra centro e (quindi) attacco l'inter e' stata in crescita fino alla partita con la lazio.
A dopo quella partita a dir poco abulica e al successivo com mega Cazziatone del Mancio, d'improvviso il rendimento e' stato solo calante.
IMHO la verita' e' che c'e' del grosso attrito nello spogliatoio. Come "prova indiziaria" faccio notare che da quel momento ci sono dei giocatori che non hanno piu' visto il campo se non per minutisporadici (Liaijc e Jovetic ad esempio), e che il ciuffo e' entrato nella fase del nervoso pre-mestruo poi esplosa nella la lite con Sarri.
eh, con la differenza che loro si stanno pure a riprende, mentre noi facciamo figure di merda a ruota
loro ne han fatto indigestione all'inizo. Ora sono nel loro momento top. Noi abbiam fatto il percorso inverso.
Vediamo che succede da qui alla fine, ma non sono ottimista :(
Anche peggio. Siete interisti.
meglio interista che Gobbo :snob:
Jack Carver
29-02-16, 15:37
loro ne han fatto indigestione all'inizo. Ora sono nel loro momento top. Noi abbiam fatto il percorso inverso.
Vediamo che succede da qui alla fine, ma non sono ottimista :(
Io lo ero ancora meno ai tempi di Mazzarri. Non per colpa sua, perché a questo punto è vero (avevi ragione, Eddie :asd:) che con Mancini tatticamente non siamo stati meglio. Ero meno ottimista per l'organico che avevamo.
Stavolta basterebbe arrivasse qualcuno che non ha nulla contro Jovetic e sicuramente ne guadagnerebbe il giocatore per primo.
Io lo ero ancora meno ai tempi di Mazzarri. Non per colpa sua, perché a questo punto è vero (avevi ragione, Eddie :asd:) che con Mancini tatticamente non siamo stati meglio. Ero meno ottimista per l'organico che avevamo.
Stavolta basterebbe arrivasse qualcuno che non ha nulla contro Jovetic e sicuramente ne guadagnerebbe il giocatore per primo.
vabbè con mazzarri ,a parte i risultati, c'era proprio un aria di tristezza che avvolgeva chiunque fino all'ultimo dei magazzinieri.
uno che da la scusa alla pioggia per una sconfitta non merita di allenare.
Ci siamo difesi in modo molto più ordinato delle ultime uscite e la Juve a parte l'occasione di Hernanes non ha fatto chissà cosa per legittimare la supremazia territoriale.
Eh, però questo è moooooooooolto generoso, nei confronti dell'Inter.
La Juve ha beccato una traversa clamorosa con Hernanes, poi Murillo ha sbagliato intervento e regalato palla a Mandzukic (palla al centro, Dybala sbaglia il tiro sulla linea dell'area piccola), poi di nuovo Murillo sbaglia intervento e regala palla a Mandzukic (tiro dallo spigolo dell'area piccola, fuori), poi palla profonda sulla quale Mandzukic non arriva ad Handanovic già battuto (peccato non fosse Morata)... tutto questo a fronte di una sola palla-gol per l'Inter (cross profondo su Icardi, che non si tuffa, forse ingannato dal tentativo di intervento di Bonucci).
Questo nel primo tempo.
Direi che, almeno fino al gol, ce n'era più che abbastanza per giustificare un vantaggio (soprattutto considerando che la partita non è stata per niente ricca di occasioni).
Dal vantaggio fino al 90', la cosa è stata più equilibrata: per la Juve c'è stato il rigore e un altro tiro sbagliato di Dybala (dentro l'area), per l'Inter la punizione di Ljaic e un'altra o altre due occasioni.
fullmetalshinigami
29-02-16, 20:04
Eh, però questo è moooooooooolto generoso, nei confronti dell'Inter.
La Juve ha beccato una traversa clamorosa con Hernanes, poi Murillo ha sbagliato intervento e regalato palla a Mandzukic (palla al centro, Dybala sbaglia il tiro sulla linea dell'area piccola), poi di nuovo Murillo sbaglia intervento e regala palla a Mandzukic (tiro dallo spigolo dell'area piccola, fuori), poi palla profonda sulla quale Mandzukic non arriva ad Handanovic già battuto (peccato non fosse Morata)... tutto questo a fronte di una sola palla-gol per l'Inter (cross profondo su Icardi, che non si tuffa, forse ingannato dal tentativo di intervento di Bonucci).
Questo nel primo tempo.
Direi che, almeno fino al gol, ce n'era più che abbastanza per giustificare un vantaggio (soprattutto considerando che la partita non è stata per niente ricca di occasioni).
Dal vantaggio fino al 90', la cosa è stata più equilibrata: per la Juve c'è stato il rigore e un altro tiro sbagliato di Dybala (dentro l'area), per l'Inter la punizione di Ljaic e un'altra o altre due occasioni.
No, ne abbiamo avute due visto che nel primo tempo D'Ambrosio è stato anticipato da Alex Sandro su calcio da fermo. Quella di Mandzukic ad Handanovic già battuto non ce l'ho presente.
meglio interista che Gobbo :snob:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160229/852bf53467eab985df02e806a2d5e804.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160229/852bf53467eab985df02e806a2d5e804.jpg
Si vede lontano un Km che e' photoshoppata.... aggiornati.
Si vede lontano un Km che e' photoshoppata.... aggiornati.
Ma quello sono io[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
Painmaker87
29-02-16, 20:28
Ma quello sono io[emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477] [emoji477]
e sei photoshoppato?
e sei photoshoppato?
Sono fake di Angels quindi si
Mancini ha perso di mano la situazione, non ci sta capendo più nulla. Non so se sarebbe una buona idea cambiare il timoniere arrivati a questo punto della stagione.
Ormai bisogna concludere con lui limitando i danni, sempre che la situazione non precipiti in maniera irreversibile....
Ovvio che per il prossimo anno serva un nuovo tecnico, dobbiamo ripartire (ancora) daccapo, purtroppo...
uno che da la scusa alla pioggia per una sconfitta non merita di allenare.
Ma sta imparando l'inglese o sbaglio?
Ma guarda che ormai Mazzazzera è in forte ascesa eh, o Premier League o niente, tra l'altro da quelle parti notoriamente non piove mai...:asd:
No, ne abbiamo avute due visto che nel primo tempo D'Ambrosio è stato anticipato da Alex Sandro su calcio da fermo. Quella di Mandzukic ad Handanovic già battuto non ce l'ho presente.
Era una palla filtrante, sulla quale la difesa era battuta e Handanovic non era sulla traiettoria e, una volta superato, ha cercato di inseguire la palla: il problema è che Mandzukic ha corso insieme alla palla ma non l'ha raggiunta, altrimenti c'era solo da appoggiare nella porta vuota. Per questo dicevo che se ci fosse stato Morata sarebbe stato gol al 100%, lo spagnolo è molto più veloce.
Quella di D'Ambrosio forse ho capito qual'è, molto vicina al secondo palo.
C'è stata comunque una certa differenza, tra le palle-gol dell'una e dell'altra squadra.
Stavo vedendo "Tiki Taka" (ormai finito) e Cesari dall'alto dei suoi millemila schermi in HD al rallentatore...:asd:, dice che il rigore della Juve non c'era, perchè il primo fallo è di Morata che con "mestiere" sposta lui per primo Miranda, e quindi bisognava fischiare un fallo in area a favore dell'Inter, però nel contempo assolve l'arbitro Rocchi, perchè l'azione era velocissima e Rocchi vedeva i due giocatori di spalle, pertanto il successivo intervento di Miranda su Morata è da rigore.
Peccato che:
- Questo non cambia la sostanza delle cose, abbiamo perso punti a gò gò anche contro le cosidette "piccole" sia al Meazza che fuori, non sono le sconfitte contro la Juve o la Viola il problema quindi.
- Mancini non ha fatto niente di meglio di Mazzazzera,(che non rivorrò mai), ma anzi il fatto di aver fatto spendere soldi e soldi alla società per ritrovarci con un nulla assoluto di gioco e di modulo, non depone di certo a suo favore.
- Ricordo che in un derby del 1990 o giù di li..., - ero proprio dietro la porta e mi son goduto lo show - il grande Cesari espulse Desideri dell'Inter dopo circa 15 minuti dall'inizio della partita, per un fallo inesistente peraltro, beccandosi le ire faccia a faccia a volume della voce molto molto alto, dell'Uomo Ragno Walter Zenga =
Zenga: " Noi lavoriamo tutta una settimana e lei rovina tutto non azzeccandone una ".:asd:
Cesari: " Io faccio il mio lavoro e se non la pianti ti sbatto fuori ". :asd:
Derby perso per 1-0 circa all'89esimo comunque...:bua:
Comunque concludendo, nuovo allenatore cercasi per il prossimo campionato, a mio modo di vedere....
Jack Carver
01-03-16, 05:49
Ormai bisogna concludere con lui limitando i danni, sempre che la situazione non precipiti in maniera irreversibile....
Ovvio che per il prossimo anno serva un nuovo tecnico, dobbiamo ripartire (ancora) daccapo, purtroppo...
Il problema è che in 2 mesi il rapporto con la squadra non lo recuperi così facilmente.
Si è messo tutti contro nello spogliatoio per una questione di principio. Ci sono giocatori che non vedono il campo da mesi per quella questione di principio, che cosa dovrebbe cambiare da qui a fine campionato con lui in panchina?
Il calendario nell'immediato ci è favorevole, siamo avvantaggiati rispetto alle dirette concorrenti, Milan compreso. O cambia qualcosa adesso o facciamo una finaccia.
Comiciamo noi intanto a cambiare il titolo del topic che ha portato una sfiga celestiale fino ad ora :asd:
Stavo vedendo "Tiki Taka" (ormai finito) e Cesari dall'alto dei suoi millemila schermi in HD al rallentatore...:asd:, dice che il rigore della Juve non c'era, perchè il primo fallo è di Morata che con "mestiere" sposta lui per primo Miranda, e quindi bisognava fischiare un fallo in area a favore dell'Inter, però nel contempo assolve l'arbitro Rocchi, perchè l'azione era velocissima e Rocchi vedeva i due giocatori di spalle, pertanto il successivo intervento di Miranda su Morata è da rigore.
Stessa idea al 100%.
Cioè, non so se condivido la conclusione finale ma anch'io penso ci fosse fallo di Morata e che Rocchi non potesse vederlo.
fullmetalshinigami
01-03-16, 10:08
Era una palla filtrante, sulla quale la difesa era battuta e Handanovic non era sulla traiettoria e, una volta superato, ha cercato di inseguire la palla: il problema è che Mandzukic ha corso insieme alla palla ma non l'ha raggiunta, altrimenti c'era solo da appoggiare nella porta vuota. Per questo dicevo che se ci fosse stato Morata sarebbe stato gol al 100%, lo spagnolo è molto più veloce.
Quella di D'Ambrosio forse ho capito qual'è, molto vicina al secondo palo.
C'è stata comunque una certa differenza, tra le palle-gol dell'una e dell'altra squadra.
Con i se non si va molto lontano però :asd:
Comunque concludendo, nuovo allenatore cercasi per il prossimo campionato, a mio modo di vedere....
A vedere certe cose sembra quasi che Mancini abbia mollato il colpo.
Sul tuo discorso, già solo quei 5 punti e saremmo al terzo posto. Ok, "se". E allora guardiamo a cosa stiamo andando incontro: di scontri davvero complicati ci sono rimasti la Roma e il Napoli, per il resto nelle prossime tre ci sarebbero in palio un cospicuo numero di punti se fossimo una squadra semiseria, ma già so che staremo qui ad insultare qualcuno perché il Trajkovski di turno ci avrà infilato all'85'.
Per andare lontano bastano i gol, in effetti... e c'erano anche quelli :asd: .
I "se" sono un'aggiunta, giusto per far capire il numero di occasioni create.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-02-2016/inter-pazienza-finita-thohir-lancia-diktat-mancini-140844602335.shtml
4 vittorie in 5 partite...
fullmetalshinigami
01-03-16, 12:21
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlf1/v/t1.0-9/12512450_10208845225955839_972991705209665539_n.jp g?oh=436010329edebd63c412860af7235098&oe=575A01C0
Si valutano solo i difensori e solo della Serie A. Con occasioni si intende quante volte il giocatore ha mandato un compagno di squadra al tiro.
Ma ovviamente Telles non è titolare fisso e deve giocarsi il posto con Nagatomo.
Madonna, Alex Sandro... stando a quella statistica, "dominante" è dir poco :asd: .
fullmetalshinigami
01-03-16, 12:30
Madonna, Alex Sandro... stando a quella statistica, "dominante" è dir poco :asd: .
E' una gran combinazione fra la sua bravura e il contesto che lo aiuta tantissimo. Telles manda al tiro un compagno una volta ogni 55 minuti in una squadra che non ha schemi e non fa nulla per liberare spazi e non è nemmeno titolare fisso, rendiamoci conto :asd:
Alex Sandro si divide il posto da titolare con Evra, anche se ultimamente sta prevalendo.
Poi, certo, il contesto di squadra è imprescindibile.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-02-2016/inter-pazienza-finita-thohir-lancia-diktat-mancini-140844602335.shtml
4 vittorie in 5 partite...
ese, ma quando mai...
Chiaro che il suo ritorno sulla panchina nerazzurra non non ha dato quella svolta che serviva, o almeno gli effetti sperati, direi che a fine stagione è tempo di divorzio.
- - - Aggiornato - - -
Comiciamo noi intanto a cambiare il titolo del topic che ha portato una sfiga celestiale fino ad ora :asd:
Ah io non c'entro niente eh, avevo scelto [ CLUB DoraeMondo] :asd:
anch'io ero per #doraemondo (o #topciuffo) :snob:
fullmetalshinigami
01-03-16, 17:32
Ho messo quello fra i proposti che mi era piaciuto di più :sisi:
Drake Ramoray
01-03-16, 17:45
:asd:
:bua:
visto il ciuffetto, è già tanto che non sia rott'in cu:chebotta:
Ci sta :sisi:
Speriamo sia efficace :alesisi:
Chi ha permesso tutto ciò?[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
fullmetalshinigami
01-03-16, 21:01
Chi ha permesso tutto ciò?[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
Il moderatore, che ha preso una decisione acclamata a furor di popolo :sisi:
MrWashington
01-03-16, 22:27
Grande moderatore :rullezza:
Il moderatore, che ha preso una decisione acclamata a furor di popolo :sisi:
Io non ho acclamato una beata minchia :no:
Sia messo agli atti :snob:
A fine anno senza CL ci Sarà un fuggi fuggi generale. Dubito che handa rimanga
A fine anno senza CL ci Sarà un fuggi fuggi generale. Dubito che handa rimanga
Pax...
Chi non vuole stare può pure andarsene.
Previo pagamento ovviamente. http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug219.gif
http://liberogiornale.com/ultimora-revocato-loscar-a-dicaprio-e-assegnato-allinter-a-tavolino/#
Ma :rotfl:
Di Caprio ha subito replicato che lui sul campo di oscar ne ha vinti 3
Io non ho acclamato una beata minchia :no:
Sia messo agli atti :snob:
Mi associo, allora si doveva virare bruscamente e senza titubanze sulla seconda scelta che aveva vinto ai voti [ #CLUB DoraeMondo ] Inter.
Doraemon lo avrebbe meritato anche per le sue dichiarazioni di fuoco nel dopo Juve-Inter, dove ha anche inchiodato i giocatori alle proprie responsabilità senza troppi giri di parole...
Credo abbia risparmiato Mancini (lo ha risparmiato? :look:) , solo per evitare che la squadra sprofondi del tutto, e per tentare di salvare quindi il salvabile da qui alla fine...
http://www.fcinter1908.it/copertina/debiti-inter-il-quadro-completo-spazzati-via-gli-scenari-nefasti-i-446-mln-della-juve/?refresh_ce-cp
Cazzata o vero?
Il fatto che per l'Inter parli di "debito" e per la Juve di "debito lordo" fa squillare qualche campanello d'allarme :asd: .
Peraltro non ho capito il ragionamento sul prestito di Thohir all'Inter: ok, Moratti non voleva sottoscrivere l'aumento di capitale e quindi Thohir è dovuto ricorrere al prestito (ammettendo che fosse l'unica via)... ma perchè mettere un interesse così alto (8%, se ben ricordo)?
Pax...
Chi non vuole stare può pure andarsene.
Previo pagamento ovviamente. http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug219.gif
Se vabbe, in pratica siamo la nuova Fiorentina.
https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/1040349586010882/
Beh, intanto stanno sopra... :bua:
Tenere in squarda un giocatore contro la sua volonta' serve solo a buttare dei soldi per uno che poi si allenera' e giochera' svogliato.
Tanto vale spedire e monetizzare :sisi:
Tenere in squarda un giocatore contro la sua volontà serve solo a buttare dei soldi per uno che poi si allenera' e giochera' svogliato.
Tanto vale spedire e monetizzare :sisi:
Ma Handa ha detto che vuole andarsene? Non mi risulta....
Siamo in cerca di un nuovo allenatore e Mancio farà le valige a fine campionato? Secondo me si, dato che il suo progetto è completamente naufragato..., al di la della classifica, non ha fatto niente di meglio di Mazzazzera, ha solo fatto spendere a PSY una vagonata di soldi in più per ottenere un nulla di gioco e di identità di squadra...
I giornali?
Li prendo per ciò che sono, posto che secondo alcuni, il battito d'ali di una farfalla a Tokio può far crollare un palazzo a Parigi, bisogna stabilire quali sono i confini entro i quali si può dire che un articolo di giornale è una fonte credibile, e se questo costituisca una base accettabile per essere ritenuto credibile...
Talisban...:asd:
Jack Carver
02-03-16, 16:41
http://www.fcinternews.it/news/manenti-come-mai-il-parma-fallisce-e-l-inter-no-209864
"Bene o male basta che si parli di me", diceva Madonna, ma così è troppo.
Ma ce l'abbiamo un addetto stampa che cominci a fare la voce grossa?
https://www.youtube.com/watch?v=HxabQZvxyGI
Ogni tanto penso che uno o due elementi cosi' farebbero comdo :bua:
http://www.gazzetta.it/Calcio/02-03-2016/inter-mancini-tuo-mercato-flop-solo-5-16-media-voto-sopra-sei-140863864896.shtml
Interessante valutazione dei nostri acquisti nell'era Mancini
Boh, io stasera non la vedo, ho perso ogni stimolo e soprattutto mi annoio un casino :asd:
Ma Murillo non doveva essere un campione? Non ha manco il 6?
Guardando. Brozovic Goal :rotfl:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Jack Carver
02-03-16, 21:34
Ci sto credendo cazzo se ci sto credendo