Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Ma come cazzo si fa!!!!!!!!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Handanovic è da licenziare lol
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
TOH! TINGETELA DI ARANCIONEEEEEE!!!!!
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Bon:
Handanovic è all'ultimo anno con noi: oltre al gol, dove per l'ennesima volta non ha fatto neppure finta di tentare l'intervento, l'uscita a pazzo di cane dall'area con fallo di mano è roba che manco i pulcini.
A parte questo tutto sommato una buona inter che nell'ultimo quarto ha preso quasi a pallonate il psv, ma anchd prima stava giocando bene.
Buona Inter. Molta sfortuna ma ragazzi Handanovic è imbarazzante.
Brozovic e Perisic ancora sotto tono. Bene Vecino invece
Levare Perisiccccccc e in fretta!!!!!!
Ahahaha
Dai dai
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Che schifo, fa gol e basta
Perisic è imbarazzante.
EddieTheHead
03-10-18, 21:32
state a vedere che il barca non vince col tottenham :facepalm:
EddieTheHead
03-10-18, 21:57
- evil
- - - Aggiornato - - -
e a ferrara 0 punti
Grande Inter ma soprattutto grande Napoli, che partita che ha fatto contro il Liverpool.
E ANDIAMO CAZOH :smugrandom:
Dai oggi meritavamo di vincere. Poteva finire anche con più goal ma è andata bene.
Handanovic si è ripreso con quella parata.
Molto male Perisic mentre bene Vedono e Politano.
I due centrali oramai non li nomino più, semplicemente assurdi!!
Finché ti incaponisci a scrivere Benathia, angels...
Comunque ora tocca andare a fare lo scalpo al Barcellona! :rullezza:
MrWashington
03-10-18, 22:09
Godo :rullezzza:
Bon:
Handanovic è all'ultimo anno con noi: oltre al gol, dove per l'ennesima volta non ha fatto neppure finta di tentare l'intervento, l'uscita a pazzo di cane dall'area con fallo di mano è roba che manco i pulcini.
A parte questo tutto sommato una buona inter che nell'ultimo quarto ha preso quasi a pallonate il psv, ma anchd prima stava giocando bene.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk ProEh, quell'altro genio lo ha rinnovato fino al 2021,immaginate altre 3 stagioni di Handanovic :asd:
Su perisic:gioca perché anche se in attacco sta facendo abbastanza schifo, difende, e nessun altro esterno nostro lo fa come lui (non ditemi Candreva che vi mangio :asd:)
Jack Carver
03-10-18, 22:19
Evvai cazzo, grande capitano! Aspettavo questo, che diventasse decisivo anche in Europa, e non lo credevo scontato per il tipo di gioco che fa.
Se diventa pure più costante e “cattivo” vado ad Appiano sui ceci.
Buona partita, grande Naingollan che pare sempre zoppo ma la butta dentro comunque :asd:
EddieTheHead
03-10-18, 23:05
Il problema è che.ora avremo le due col barca una in fila all'altra e il Tottenham le due col psv :bua:
Il problema è che.ora avremo le due col barca una in fila all'altra e il Tottenham le due col psv :bua:Bisognerebbe fare un punto in casa col Barça e vincere col psv ed arrivare a 10, a quel punto sei abbastanza a posto,la vedo dura che il Tottenham esca con punti dal camp nou. Ma mi rendo conto siano calcoli inutili :asd:
https://tv.fanpage.it/report-sigfrido-ranucci-su-juve-e-ndrangheta-il-calcio-e-malato-abbiamo-le-intercettazioni/amp/?__twitter_impression=true
Forsecheforse... :fag:
EddieTheHead
04-10-18, 07:31
Basta che poi Il 22 ottobre.le intercettazioni nn constino di Marotta che sbaglia numero di telefono :asd:
Ossessionati
lui è ossessionato, a me non me ne frega un cazzo
lui è ossessionato, a me non me ne frega un cazzo
dai che se li spediscono in serire c3 per frode godi come un riccio anche te :fag:
Comunque a leggere bene pare c'entri la mafia, non il calcio "giocato"
lui è ossessionato, a me non me ne frega un cazzoMa poi sta cosa che se parli di un'altra squadra sei ossessionato é di un'idiozia lancinante :asd:
dai che se li spediscono in serire c3 per frode godi come un riccio anche te :fag:
Comunque a leggere bene pare c'entri la mafia, non il calcio "giocato"
Ovvio che ne godrei, ma comunque non continuo a tirarla in ballo come fai tu. Cioè dai, ma che si fottano
Ma poi sta cosa che se parli di un'altra squadra sei ossessionato é di un'idiozia lancinante :asd:
Vedi appena sopra :sisi:
EddieTheHead
04-10-18, 17:58
più che altro aspetto il 22 ottobre di vedere questo grande giornalismo cosa ha prodotto, prima di godere :asd:
più che altro aspetto il 22 ottobre di vedere questo grande giornalismo cosa ha prodotto, prima di godere :asd:
/this
Io comunque Report il 22 lo guardo...
BTW:
In modo garbato, ma anche qui (https://www.ilbianconero.com/a/la-verita-su-marotta-agnelli-ha-fatto-bene-grazie-di-tutto-e-cia-36349) c'e' un esempio di stile Juve: finche' sei utile sei un fenomeno, quanto te ne vai tanto eri solo una merda inutile.
Ottimo il nostro cammino in Champions finora comunque,
Per ora :sisi:
Si riuscisse a strappare almeno un punto col barca la qualificazione (IMHO nostro obbiettivo in questa CL) sarebbe molto piu' semplice.
Spalletti sta dando forma ad un progetto.
Rispetto allo scorso anno ho notato che c'e' una migliore e piu' precisa circolazione di palla.
Che non e' poco.
EddieTheHead
05-10-18, 12:15
vediamo cosa succede con la SPAL prima di darci pacche sulle SPALle
Io comunque Report il 22 lo guardo...
BTW:
In modo garbato, ma anche qui (https://www.ilbianconero.com/a/la-verita-su-marotta-agnelli-ha-fatto-bene-grazie-di-tutto-e-cia-36349) c'e' un esempio di stile Juve: finche' sei utile sei un fenomeno, quanto te ne vai tanto eri solo una merda inutile.Io Report non lo guardo per principio, pessimo esempio di giornalismo d'inchiesta che può essere considerato credibile solo in Italia
Sbonk, ma mettere politano in porta?
https://video.repubblica.it/sport/psv-inter-politano-prende-al-volo-un-bicchiere-di-birra-lanciato-dagli-spalti-i-tifosi-olandesi-applaudono/316023/316654
EddieTheHead
06-10-18, 09:56
sarebbe stato ammonito se avesse bevuto la birra ? :uhm:
Drake Ramoray
06-10-18, 11:25
Maccarone non mi pare l'ammonirono quando si bevve un sorso dopo aver segnato
comunque :asd:
Sbonk, ma mettere politano in porta?
https://video.repubblica.it/sport/psv-inter-politano-prende-al-volo-un-bicchiere-di-birra-lanciato-dagli-spalti-i-tifosi-olandesi-applaudono/316023/316654Sarebbe un notevole miglioramento
Ma portieri buoni prendibili su piazza quali potrebbero essere? :uhm:
Parametri zero per il prossimo anno?
Jack Carver
06-10-18, 23:47
Premesso, da ex del ruolo, che detesto i portieri che rimangono SEMPRE immobili a fissare i palloni che non riescono a raggiungere, e premesso anche che Handanovic non mi entusiasmava manco prima (venivamo da Julione Cesar, sapete com’è), trovo comunque che questo non sia il peggior inizio di stagione di Handanovic, e trovo anche un po’ immotivato tutto questo accanimento, francamente.
Sempre a un pelo dal fregancazzo, comunque.
Icardi :rullezza:
Rigore Spal sbagliato :bua:
Male male Miranda e Vecino.
Nessun filtro a centrocampo.
Keita a me non piace per niente.
EddieTheHead
07-10-18, 20:26
la vedo nera
la vedo neraLa vedo Nara (Icardi fix)
Non meritiamo eh ma ICARDIIII :rullezza:
MrWashington
07-10-18, 21:15
Ma giocare sempre con due punte no?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
07-10-18, 21:41
vittoria :alesisi:
Ma portieri buoni prendibili su piazza quali potrebbero essere? :uhm:
Parametri zero per il prossimo anno?
Areola e De Gea in scadenza
Bon, partita giocata un po' meh! che ha fatto sembrare la SPAL una squadra piu' forte di quello che e'.
Buona prestazione di Handa, salvo il goal che per l'ennesima volta ha visto entrare senza neppure far finta di intervenire (e poteva almeno stendere una gamba).
Non ho capito la scelta di mettere dentro Keita al posto di Politano, che per altro come e' entrato ha cambiato il ritmo dell'Inter.
La vedo alla Nara
Fix del Fix
EddieTheHead
08-10-18, 09:01
Keita è un bidonazzo, ma è in prestito, non l'abbiamo comprato vero? :look:
Cmq ridendo e scherzando siamo terzi :uhm:
Keita è un bidonazzo, ma è in prestito, non l'abbiamo comprato vero? :look:
Cmq ridendo e scherzando siamo terzi :uhm:
A 8 punti dai gobbi :sisi:
E tra 15gg c'e' il derby
EddieTheHead
09-10-18, 13:29
Ore calde: addio Thohir, Suning prende il 100%. Zhang Jr. presidente
:alesisi:
Ore calde: addio Thohir, Suning prende il 100%. Zhang Jr. presidente
EddieTheHead
10-10-18, 09:44
Hurun Report - Zhang Jindong 13° uomo più ricco di Cina
L'annuale classifica di Hurun Report, riportata oggi da Calcio & Finanza, vede tra i protagonisti anche Zhang Jindong. Il patron di Suning, secondo i dati forniti, avrebbe accresciuto il suo patrimonio del 2% arrivando a 14 miliardi di dollari e salendo di due posizioni nella graduatoria degli uomini più ricchi di Cina (ora è 13°).
Suning è presente nella stessa graduatoria anche con il vice-presidente, Bu Yang (163°, 2,9 miliardi di dollari di patrimonio), l’azionista Chen Jinfeng (1700° posto, 320 milioni di dollari) e Zhang Guiping, fratello di Jindong (427° con 1,3 miliardi di patrimonio). In testa il fondatore di Alidaba, Jack Ma, con 39 miliardi di dollari e un aumento del 35%.
:smugranking:
DigitalPayne
17-10-18, 07:51
Ma è vero che prenderete Marmotta?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
EddieTheHead
17-10-18, 08:11
Marott'
Ma è vero che prenderete Marmotta?
Anche no, grazie.
Nessuno lo ha ancora scritto?
Allora comincio io...
Perdiamo il derby male me lo sento :alesisi:
EddieTheHead
20-10-18, 12:18
fra domani e lazio ho paura degli 0 punti
Infortunio per Messi, salta le due sfide di CL.
Una botta di culo per noi, ma che cmq non eviterà goleade coi blaugrana :asd:
fra domani e lazio ho paura degli 0 puntiLo bannate, bio pane?
Inviato dal mio MediaPad M3 Lite
fra domani e lazio ho paura degli 0 punti
https://media.vanityfair.com/photos/584f1b141f0e0969155abeb0/master/w_768,c_limit/hollywoods-best-slaps-paper-soldiers.gif
https://media.vanityfair.com/photos/584f1b141f0e0969155abeb0/master/w_768,c_limit/hollywoods-best-slaps-paper-soldiers.gif
:rotfl:
EddieTheHead
21-10-18, 19:04
la vedo brutta
EddieTheHead
21-10-18, 20:27
nainggolann rotto :facepalm:
Icardi scarso.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Ma quanto cazzo posso godere :alesisi:
Ciao gigio
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
MrWashington
21-10-18, 21:32
Sono sbiancati :fag:
Vittoria goduriosa :rullezza:
E ANDIAMO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :smugrandom:
Vorrei far notare che tutto parte da una magia di Candreva, poi Vecino spinto dalla vena creativa di Sant'Antonio lancia un cross alla cieca per Icardi che brucia la difesa del Milan che nel mentre era già in metropolitana per tornare a casa a dormire.
Godooooo
EddieTheHead
21-10-18, 21:45
sbrotfl donnarumma mr ottocentoottanta milioni
vittoria meritata e fin troppo sudata
Vittoria stramertitata :asd:
Con il Ninja dentro IMHO avremmo segnato prima.
EddieTheHead
21-10-18, 21:48
il ninja sarà uscito come al solito per precauzione il che significa che lo vedremo a febbraio
Spalletti ha detto che è messo male
Ninja secondo me per un mesetto non lo vediamo.
E' ora di rispolverare un'arma che da troppo tempo teniamo in soffitta..
SE NON ORA...QUANDO???
http://www.fcinter1908.it/wp-content/uploads/sites/45/2018/07/gettyimages-596870174.jpg
EddieTheHead
22-10-18, 09:57
https://www.instagram.com/p/BpN20GLjafp/?taken-by=wanda_icardi
negli ultimi anni le cene con facce sorridenti ci han sempre portato una sfiga cosmica...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/22-10-2018/inter-certezze-cuore-gruppo-ma-ora-testa-va-barcellona-300872631264.shtml
:uhm:
Potrei non sopravvivere a un mese di porka valero trequartista
Potrei non sopravvivere a un mese di porka valero trequartista
Baf, per la verita' ieri comunque ha fatto il suo. Certo, con Niaggolain la manovra e' molto piu' veloce.
EddieTheHead
22-10-18, 12:56
il problema èp che valero dura 45 minuti
Suma l'ha presa bene:
https://video.gazzetta.it/icardi-gol-suma-voglio-morire/cc72a4a8-d5c7-11e8-831d-a1a1c05937af
Non posso vederlo ora, ma già dal titolo :rotfl:
Non posso vederlo ora, ma già dal titolo :rotfl:
TI basta sentirlo, :asd:
Suma l'ha presa bene:
https://video.gazzetta.it/icardi-gol-suma-voglio-morire/cc72a4a8-d5c7-11e8-831d-a1a1c05937af
Credo sia una delle sue migliori performance dopo una sconfitta.
Suma l'ha presa bene:
https://video.gazzetta.it/icardi-gol-suma-voglio-morire/cc72a4a8-d5c7-11e8-831d-a1a1c05937af:rotfl:
Baf, per la verita' ieri comunque ha fatto il suo. Certo, con Niaggolain la manovra e' molto piu' veloce.E mi dici niente :asd:
È lento come la morte, il fisico di un tacchino, e poi devi calcolare che adesso gioca una volta ogni tanto...è pure fresco :asd:
Sono 2 giorni che vado avanti a risentirmi Suma ogni tanto e tutte le volte mi metto a ridere come un cretino :rotfl:
EddieTheHead
24-10-18, 09:00
Barbosa torna Gabigol. E Kia flirta col Crystal Palace
daje
Scroccamao
24-10-18, 09:36
Solo io vorrei rivederlo all' inter per dargli un'altra occasione?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Pure io, penso possa far comodo alla fine. E poi l'abbiamo pagato non proprio pochissimo, almeno sfruttiamolo un po' :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
24-10-18, 11:29
L’Inter sbarca nel calcio femminile: acquistato il titolo della Femminile Inter Milano
https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2018/06/Neymar-Jr%E2%80%99s-Five-681x455.jpg
Regina Baresi, capitano dell'Inter femminile
L’Inter sbarca nel calcio femminile. La società nerazzurra ha infatti annunciato l’acquisizione del titolo sportivo precedentemente appartenente alla ASD Femminile Inter Milano (attualmente prima in Serie B a punteggio pieno dopo due giornate) e, contestualmente, delle prestazioni delle giocatrici delle formazioni Prima Squadra e Primavera.
“Si tratta di un nuovo capitolo fondamentale per il Club, a completamento di un ecosistema sportivo che si arricchisce sempre di più sulla base di una progettualità costante e di una concreta vision per il futuro” ha dichiarato Alessandro Antonello, amministratore delegato di FC Internazionale Milano.
“L’esperienza di successo maturata attraverso il Settore Giovanile sarà fondamentale per il successo di un progetto come quello Femminile che si pone l’obiettivo di sviluppare un percorso formativo in grado di collegare le numerose categorie giovanili con le nuove formazioni Primavera e Prima Squadra per poter nel prossimo futuro puntare ai più importanti obiettivi sportivi, in linea con ciò che il prestigio del nostro brand ci impone”.
Non sono superstizioso, non credo nella malasorte, nella fortuna e a tutte queste stronzate assortite.
Detto questo, sarei interessato o per meglio dire, sento un bisogno fisico di un pronostico da parte dei Eddie e Stenka per la partita di questa sera.
Solo io vorrei rivederlo all' inter per dargli un'altra occasione?
Pure io, penso possa far comodo alla fine. E poi l'abbiamo pagato non proprio pochissimo, almeno sfruttiamolo un po' :asd:si ragazzi bello tutto, però vi siete chiesti perché in Brasile faccia sfracelli, mentre in Europa non riusciva a giocare un minuto? il livello del campionato brasiliano é ad essere buoni quello della serie B, tanto che secondo in classifica marcatori é Ricardo Oliveira (QUEL Ricardo Oliveira) e nelle zone alte c'é pure Pikachu :asd: È stato lui stesso poi in un'intervista a dire "non ero del livello dell'Inter" e non parliamo certo della squadra di quest'anno
nono, Gabigol puzzi pure da un'altra parte, se qualcuno ci casca prendiamo il prendibile e tanti saluti
EddieTheHead
24-10-18, 11:55
ormai dovrebbe essere a bilancio x ~20M, possibile che coi prezzi di oggi nessuno se lo pigli?
Scroccamao
24-10-18, 12:58
Dai non è così scarso il ragazzo, e poi faceva simpatia =D
EddieTheHead
24-10-18, 13:02
Non sono superstizioso, non credo nella malasorte, nella fortuna e a tutte queste stronzate assortite.
Detto questo, sarei interessato o per meglio dire, sento un bisogno fisico di un pronostico da parte dei Eddie e Stenka per la partita di questa sera.
imho segnerà icardi
cmq partita inutiel, manco la guardo anche se è in chiaro
imho segnerà icardi
cmq partita inutiel, manco la guardo anche se è in chiaroeh però portare un punto fuori dal camp nou, contando anche la loro formazione non titolarissima, sarebbe fondamentale, soprattutto in caso di, volesseilsignore, pareggio tra tottenham e psv
Dai non è così scarso il ragazzo, e poi faceva simpatia =D
come fai a dire che non é scarso se non ha mai giocato? :look: ripeto il Brasile non conta nulla, ormai la differenza fra Europa e sudamerica é così ampia che bisogna fare lo scouting come si fa tra leghe pro americane e college, basandosi quasi esclusivamente su potenzialità, caratteristiche e tendenze. Basarsi su numeri e prestazioni é la cosa più sbagliata da fare
MrWashington
24-10-18, 16:59
Quella sega immane di gabipippa bene che rimanga in brasile.
Quella sega immane di gabipippa bene che rimanga in brasile.ma no può anche tornare in Europa, basta che sia in un altra squadra :asd: anche perché ridendo e scherzando (ma anche no), gli staremmo ancora dando 2,7 mln NETTI all'anno :bua:
Pareggio Psv - Tottenham :smug:
eh però portare un punto fuori dal camp nou, contando anche la loro formazione non titolarissima, sarebbe fondamentale, soprattutto in caso di, volesseilsignore, pareggio tra tottenham e psv
come fai a dire che non é scarso se non ha mai giocato? :look: ripeto il Brasile non conta nulla, ormai la differenza fra Europa e sudamerica é così ampia che bisogna fare lo scouting come si fa tra leghe pro americane e college, basandosi quasi esclusivamente su potenzialità, caratteristiche e tendenze. Basarsi su numeri e prestazioni é la cosa più sbagliata da fareIl signore ha voluto :sisi:
EddieTheHead
24-10-18, 19:52
questa partita diventa ancora più inutile :asd:
Il signore ha voluto :sisi:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalkottimo, in sto periodo c'è da dire che ci sta girando bene, ricordarselo per i periodi di magra :asd:. ora speriamo alla squadra non l'abbiano detto :look:
Vabbè sono troppo più forti
Possibile che non si vuole capire che con lo spagnolo si gioca in dieci?
Non corre, non contrasta, non si inserisce, non sa imbucare nessuno... niente proprio.
Ma cazzo, provare un Lautaro che si sbatte dietro Icardi no?
Vabbè sono troppo più forti
Grazie al cazzo finchè gli regaliamo Rafinha e Coutinho.
Grazie al cazzo finchè gli regaliamo Rafinha e Coutinho.
Va be Coutinho fosse rimasto all'Inter sarebbe rimasto una sega, ma è ancora fin troppo sopravvalutato.
Perisic è irritante comunque
Abbiamo preso due goal da idioti.
Skriniar pessimo in entrambi i casi.
EddieTheHead
24-10-18, 21:45
Testa alla lazio :alesisi:
EddieTheHead
24-10-18, 21:51
Candreva solita palla al piede
Dambrosio pure , alla faccia di quelli che "e ma povero ambrosio si impegna sempre"
Vabbè, a questo livello sono emersi all'ennesima potenza tutti i limiti che abbiamo e che conosciamo: se pressati andiamo nel panico, Icardi isolato in una valle verde, terzini mediocri, Brozovic dipendenti nel gioco palla a terra ecc.
Nainggolan ci avrebbe fatto stracomodo stasera cmq.
Nessuno parla di Perisic?
Da quando è iniziato il campionato è completamente assente.
Assolutamente impalpabile e completamente diverso da quello del mondiale.
Un pochino di panca gli farebbe bene.
Al dila' del risultato (che comunque stavamo giocando col Barcellona, ricordiamocelo) quello che non mi e' piaciuto e' l'atteggiamento rununciatario: salvo un 10 - 15 minuti spalmati tra inizio primo tempo e inizio secondo abbiamo permesso loro di fare quello che volevano.
Quello che avevamo fatto di buono con Tottenham e PSV e' stato di pressare 90 miniuti, quando lo abbiamo fatto con il Barcellona non dico che li abbiamo messi in difficolta', ma quanto meno li abbiamo un po' arginati.
Se avessimo continuato a farlo per tutti i 90 minuti avremmo perso lo stesso, ma fatto miglior figura IMHO.
Al dila' del risultato (che comunque stavamo giocando col Barcellona, ricordiamocelo) quello che non mi e' piaciuto e' l'atteggiamento rununciatario: salvo un 10 - 15 minuti spalmati tra inizio primo tempo e inizio secondo abbiamo permesso loro di fare quello che volevano.
Quello che avevamo fatto di buono con Tottenham e PSV e' stato di pressare 90 miniuti, quando lo abbiamo fatto con il Barcellona non dico che li abbiamo messi in difficolta', ma quanto meno li abbiamo un po' arginati.
Se avessimo continuato a farlo per tutti i 90 minuti avremmo perso lo stesso, ma fatto miglior figura IMHO.
forse ha influito nella testa il pareggio psv tottenham.
Cmq valiamo 1/5 della tecnica del barcellona e ieri si è visto
Basterebbe allenarsi bene su come uscire decentemente dal pressing sulla difesa e molti dei nostri problemi verrebbero mascherati imho.
forse ha influito nella testa il pareggio psv tottenham.
Spero proprio di no.
Cmq valiamo 1/5 della tecnica del barcellona e ieri si è visto
C'erano dei dubbi?
Stiamo parlando comunque del Barcellona, al camp nou ne hanno vinte 25 delle ultime 27, peccato perché con qualcosa in più si poteva portare via un punto, però a me non é dispiaciuta la squadra ieri, si é vista la differenza con il Barça ma nemmeno così clamorosa (che non vuol dire che siamo vicini a quel livello eh). Il problema principale mi pare sempre lo stesso, la difficoltà a creare occasioni nella parte centrale di campo, affidandosi solo alle fasce la manovra rimane prevedibile, soprattutto se gli esterni alti non sono in forma e l'unico che pare in forma é Politano, a cui posso volere un gran bene, ma sempre Politano rimane.
Peccato non aver avuto nainggolan, borja ci prova ma finché entra gli ultimi 15 minuti é un conto,dall'inizio é tutta un'altra storia.
Ah, altra cosa che non mi é piaciuta é che abbiamo perso molti contrasti e seconde palle, cosa che una squadra tecnicamente inferiore dovrebbe invece sfruttare a suo favore
Meanwhile i minus habens 'ndranghetisti ci perculano per la sconfitta.
Manco avessimo giocato con lo Young Boys :facepalm:
Rinnovihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181025/089083aebc8abbfdde04fa9e9a1c2e6c.jpg
EddieTheHead
25-10-18, 19:44
candreva x(
miranda x(
EddieTheHead
26-10-18, 13:09
Beh a dalbert è giovane e appena stato comprato, col rinnovo spalti lammortamento sperando qualcuno se lo pigli
EddieTheHead
26-10-18, 18:17
7.5M di commissioni per DeVrij :uhlol:
- - - Aggiornato - - -
Inter, ecco il nuovo Consiglio d'amministrazione: tutti i nomi
In dato odierna, 26 ottobre 2018, gli azionisti nerazzurri hanno approvato la composizione del nuovo consiglio di amministrazione di FC Internazionale Milano S.p.A., ringraziando Erick Thohir per il suo servizio prestato al CdA. Ecco tutti i nomi del nuovo CdA: Zhang Kangyang, Isenta Hioe, Rudi Setia Laksmana, Alessandro Antonello, Ren Jun, Yang Yang, Zhu Qing, Mi Xin, Xu Tao. Di seguito la descrizione di ogni membro:
Kangyang Steven Zhang (Steven Zhang) è il Presidente di Suning International, parte di Suning Holdings Group, riconosciuta come una tra le 500 più grandi imprese non statali in Cina con ricavi annui pari a 557.875 miliardi di RMB 1 (circa 69 miliardi di Euro) e controllante di Suning.com, impresa dello smart retail nella lista delle più grandi aziende al mondo Fortune Global 500 . In questo ruolo, Steven è a capo dell’espansione Internazionale e dello sviluppo delle 2 ambizioni future del business.
Isenta Hioe è attualmente Director di PT Surya Esa Perkasa e Director di International Sports Capital HK. Laureato in Finance and Business Administration, occupa la carica di director presso International Sports Capital HK dal 2017. Isenta è stato dirigente in diverse aziende di investimenti dal 1994 ed ha maturato esperienza anche in aziende legate alla lavorazione di gas naturali, aziende portuali e di private equity companies a partire dal 2006. Dal 26 ottobre 2018 è membro del Board di F.C. Internazionale Milano S.p.A.
Rudi Setia Laksmana è attualmente President Director di Mahaka Group e Director di Nusantara Sports Venture, l’azienda controllante di International Sports Capital. Con un background in ingegneria meccanica, è dirigente presso Nusantara Sports Venture dal 2013. Rudi ha maturato una vasta esperienza in diverse aziende del settore finanziario dal 1992 al 2008. È entrato nel settore Media, sport ed entertainment nel 2008 quando ha assunto un ruolo dirigenziale presso Mahaka Group. Dal 26 ottobre 2018 è membro del Board di F.C. Internazionale Milano S.p.A.
Alessandro Antonello entra in FC Internazionale nel settembre 2015 con il ruolo di Chief Financial Officer e viene nominato Chief Operating Officer nel settembre 2016. È Chief Executive Officer del Club da settembre 2017. In qualità di CEO si occupa di implementare le strategie del Club, coordinando tutte le attività del Senior Management Team sia nella parte sportiva che nelle aree commerciale, marketing e corporate. Laureato in Business Administration all’Università di Bergamo, Antonello ha maturato una vasta esperienza in posizioni manageriali presso Puma Italy in qualità di CFO e Legal General Manager presso Branded Apparel Italy (controllata da U.S. Private Equity Sun Capital Partner) e Sara Lee (U.S. Corporation). Ha iniziato la sua carriera in Deloitte & Touche dopo l’abilitazione alla professione di dottore commercialista.
REN Jun si è laureato alla Nanjing University ottenendo un master in economia degli investimenti. Ren si è unito al Suning Commerce Group nel 1999 ed ha nel corso della propria carriera ricoperto gli incarichi di responsabile del Wholesale Department, manager del Sales Management Department, capo dell’Ufficio di Presidenza e direttore del reparto IT. È attualmente Board Director, nonché Presidente del Board di Suning Commerce Group. Dal 28 giugno 2016 è membro del Board di F.C. Internazionale Milano S.p.A.
Yang Yang è Vice Presidente di Suning Investment Group. Prima di entrare in Suning Group, Yang Yang è stato a capo del Settore Consumer della Corporate Finance Division pressp CITIC Securities International. Yang ha trascorso 10 anni in CITIC Securities prima di approdare in Suning. Yang ha ottenuto con successo la laurea ed il master in economia presso l’Università di Nanjing e l’Università di Finanza ed Economia di Shanghai. Dal 28 giugno 2016 è membro del Board di F.C. Internazionale Milano S.p.A.
Zhu Qing ricopre attualmente la carica di Head of TMT and Sports Investment in Suning Investment Group. Prima di entrare a far parte di Suning, Zhu ha lavorato in Citics a Hong Kong e presso il Lehman Brothers Europe Headquarter a Londra. Zhu ha inoltre maturato esperienza nel settore degli investimenti bancari sia in Cina che oltreoceano, e ha preso parte a progetti di IPOs, M&As, ristrutturazione e privatizzazione. Zhu ha svolto un master in Economia presso l’Università di Nanjing. Zhu è membro del Board di F.C. Internazionale Milano S.p.A. dal 26 ottobre 2018.
MI Xin è attualmente Vice President di Suning Investment Group e Vice President di Suning Sports Group. È stato Deputy General Manager di CIBN (Beijing) Co., Ltd e responsabile dei servizi di Internet TV e market operations di CIBN. È esperto nell’industria di Internet, nell’Internet business access, nell’industria del gaming, dei media e delle televisioni, oltre ad essere dotato di idee innovative e di grandi capacità nella gestione d’industria online. Dal 28 giugno 2016 è membro del Board di F.C. Internazionale Milano S.p.A.
Xu Tao è attualmente a capo del dipartimento Corporate Finance di Suning Investment Group. Prima di entrare in Suning Investment Group è stato Executive Director del dipartimento Investment Banking di Goldman Sachs. E’ laureato in Biochimica ed ha conseguito un master in Finanza alla Jiao Tong University di Shanghai. Il dottor Xu ha trascorso 9 anni operando nel settore degli investimenti bancari preso la China International Capital Corporation e a Goldman Sachs. Durante la sua carriera nel settore degli investimenti bancari si è in particolare concentrato sulle operazioni riguardanti la Cina, guidando diverse China A-share IPO, svolto attività di advisor per diverse M&A e attività di investimento all’estero. E’ membro del board di F.C. Internazionale Milano S.p.A. dal 26 ottobre 2018.
:business:
- - - Aggiornato - - -
Centro sportivo rinnovato e nuovo stadio: Antonello illustra i progetti dell'Inter
A margine dell'assemblea dei soci dell'Inter, Alessandro Antonello, Ceo nerazzurro, ha illustrato i progetti relativi alle infrastrutture di cui i club si doterà per migliorare il suo status. A partire dai lavori previsti al centro sportivo Suning: "Abbiamo in programma un rinnovamento e un allargamento dell'area perché riteniamo che sia necessario fornire servizi di qualità ai giocatori. Pensiamo di fare lavori di ampliamento che inizieranno probabilmente la prossima estate".
Su San Siro, ormai, i tempi sono maturi: "Riprenderemo i contatti con Ac Milan per valutare la soluzione di uno stadio a Milano, e questo fa parte della crescita del club - ha spiegato Antonello -. E' necessario un ammodernamento del Meazza e/o un progetto di un nuovo stadio fa parte delle strategie di lungo termine. E' un progetto che non possiamo rimandare, ci sono le condizioni anche dopo il cambio di proprietà dei rossoneri. Daremo una accelerata a un progetto di cui si parla da tanto tempo".
Arriva, poi, la precisazione di Steven Zhang sul tema stadio: "Dal punto di vista finanziario è meglio una condivisione di San Siro perché andremmo a dividere i costi operativi con il Milan. Lo stadio sarà un'icona, a prescindere da dove saremo. San Siro ha tanta gloria, ma non posso aspettare per sempre per rinnovarlo, anche se ho solo 26 anni. Penso che il Milan e Milano si debbano allineare alla nostra visione per completare il lavoro il prima possibile e creare una migliore esperienza per i tifosi. Se non possono farlo, noi dovremo prendere un'altra direzione. Ma la priorità è restare a San Siro, rinnovandolo".
daje che ci esce pure lo stadio nuovo :alesisi::alesisi:
Il campionato italiano è sempre più ridicolo
https://www.calciomercato.com/news/inter-con-marotta-arriva-modric-78115
Modric si, "Un Occhio al Pero e uno al Fico" anche no grazie.
Scroccamao
29-10-18, 17:38
Come siamo messi? Si gioca?
Come siamo messi? Si gioca?
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/29-10-2018/lazio-inter-allerta-meteo-roma-si-valuta-ipotesi-rinvio-maltempo-protezione-civile-viabilita-olimpico-3001075529011.shtml
gioca JOAO MARIO :alesisi:
Ma solo io sento un audio di merda su Sky?
DigitalPayne
29-10-18, 20:56
Ma solo io sento un audio di merda su Sky?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkNo, audio da radio AM.
EddieTheHead
29-10-18, 21:00
gioca JOAO MARIO :alesisi:
:facepalm:
Icardi intanto :smug:
Brozo :alesisi:
EddieTheHead
29-10-18, 21:21
2 a 0 NONOSTANTE joao mario :smug:
Icardi scarso.
Ma chi lo voleva vendere qui? Non ricordo.
Icardi scarso.
Ma chi lo voleva vendere qui? Non ricordo.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando TapatalkMrWashington se non erro, più di tutto ha fatto un'apertura per perisic pazzesca
MrWashington
29-10-18, 22:09
MrWashington se non erro, più di tutto ha fatto un'apertura per perisic pazzesca
La mia è una tattica
Più ne parlo male più gol fa.
0 - 3 netto e pulito + secondo posto.
Avanti cosi :alesisi:
Bella prestazione.
Brozovic sta diventando mostruoso.
Menomale non lo abbiamo dato via ai lad... ai gob... alla concorrenza
Brozovic inspiegabile, non ho capito se si sian presi particolarmente con Spalletti o se sia girato qualcosa a lui, ma ormai è quasi un anno che sta su livelli molto alti, nazionale compresa. Fra l'altro atleticamente è impressionante, all'inizio delle partite commette sempre qualche errore (tipo la palla persa che gli è costata il giallo), poi quando gli altri calano lui rimane un treno.
EddieTheHead
30-10-18, 00:05
#monetizzare
#monetizzare
Ma che oh, quelli bravi si tengono, monetizzi con altri se devi, non ha ancora 26 anni il ragazzo.
Eddie è il manuè della sezione calcio :asd
Jack Carver
30-10-18, 05:59
La mia è una tattica
Più ne parlo male più gol fa.
Più male di me penso ne abbiano parlato in pochi AL MONDO.
Ma quest’anno lo vedo giocare in maniera diversa, più da uomo squadra. Senza contare che mi sta piacendo di più anche tecnicamente.
Se riesce a mantenersi costante, senza le amnesie delle altre volte (che durano mediamente 4 o 5 partite di NULLA) allora davvero non rimpiangerò più Milito.
Mmmmh, io preferisco Icardi a Milito, nonostante posso capire che per un interista il secondo sia un'icona nerazzura
Ricordiamoci che Icardi è un ragazzino...forse prima si avevano aspettative per cui non era abbastanza maturo; metti che sta crescendo,per di più in un ambiente finalmente solido ed equilibrato, ed ecco un talento in costante crescita. Potenzialmente a 27-28 può essere un attaccante davvero completo.
Idem Brozovic.
Son contento per Joao Mario..potrebbe tornare utile se mantenesse questa voglia...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Joao mario speriamo sia recuperato, male non fa.
Tanto poi a gennaio arriva Modric :fag:
Sotto col Genoa :alesisi:
Joao Mario tutta la vita imho rispetto a Valero sulla trequarti imho
Sotto col Genoa :alesisi:
Joao Mario tutta la vita imho rispetto a Valero sulla trequarti imhoValero se gioca 30 minuti è una gran cosa. Di più muore e non rende piu
EddieTheHead
30-10-18, 14:23
vedo fin troppo entusiasmo in questo topic :asd:
Valero se gioca 30 minuti è una gran cosa. Di più muore e non rende piu
Ricordo che ieri ha fornito l'assist per il 0:3.
Joao Mario a Borja Valero può giusto allacciare gli scarpini, se stiamo parlando di calcio. Poi certo borja ha la mia età, però in questo periodo ogni volta che é stato utilizzato ha fatto bene
A pallone però bisogna correre e Borja Valero oramai non corre quasi più da oltre 2 anni
A pallone però bisogna correre e Borja Valero oramai non corre quasi più da oltre 2 anniborja Valero non ha mai corso. Punto. E "a pallone bisogna correre" senza contestualizzare non vuol dire niente, alcuni dei miei giocatori preferiti (dunga, marcos senna, riquelme, ma anche lo stesso Platini non é che fosse un fulmine) giocavano praticamente da fermi e non é che fossero proprio scarsi. ovvio che borja non può fare il titolare, e infatti non lo é, ma come arma situazionale male non fa.
vi lascio sta statistica un po' a caso, non vendetemelo vi prego https://twitter.com/caughtoffside/status/1057331522418688000?s=19
Se la società dovesse vendere Skriniar, sarebbe da internare a vita.
EddieTheHead
30-10-18, 20:07
piuttosto che vendere skriniar vendo icardi
Se la società dovesse vendere Skriniar, sarebbe da internare a vita.Dalle dichiarazioni del presidente la vedo dura privarsi di giocatori del genere
prima o poi... dipende anche da cosa vorrà fare lui, ovvio che senza risultati dopo un po' qualche richiesta ti alletta
Però Sbonk, Borgia Valero "arma situazionale" me la devi spiegare :asd:
Però Sbonk, Borgia Valero "arma situazionale" me la devi spiegare :asd:beh quello che entra in determinate situazioni per gestire palla, il fatto che abbia giocato tanto in questo periodo é un'eccezione
beh quello che entra in determinate situazioni per gestire palla, il fatto che abbia giocato tanto in questo periodo é un'eccezione
è proprio l'aggettivo "arma" che non mi va giù :asd:
A me sembra mediocre in tutto, quindi non riesco a vederlo mai come un plus in qualcosa.
Non copre a sufficienza, non fa giocate particolarmente geniali, nullo a livello fisico ecc.
Qualche passaggio buono si, o come di recente un assist ok, però per me resta il nostro centrocampista più scarso (pure peggio di Gagliardini - che almeno è grosso - e ho detto tutto): non mi pare abbia nulla di più degli altri nostri centrocampisti insomma.
Jack Carver
31-10-18, 23:12
Borja è come la tachipirina quando devi guidare, ‘na bottarella de sonno che ti fa andare a 40 all’ora.
Che dico tachipirina... MORFINA. Quello deve fare, addormentare le partite. Poi certo, la Lazio esanime gli ha fatto pure fare l’azione dell’assist...
è proprio l'aggettivo "arma" che non mi va giù :asd:
A me sembra mediocre in tutto, quindi non riesco a vederlo mai come un plus in qualcosa.
Non copre a sufficienza, non fa giocate particolarmente geniali, nullo a livello fisico ecc.
Qualche passaggio buono si, o come di recente un assist ok, però per me resta il nostro centrocampista più scarso (pure peggio di Gagliardini - che almeno è grosso - e ho detto tutto): non mi pare abbia nulla di più degli altri nostri centrocampisti insomma.borja puoi dire che ha pregi e difetti, ma mediocre in tutto proprio no. No, no e ancora no, dai su e che cazzo :asd:. cioè Gagliardini un assist come quello del 3-0 non lo farà MAI, semplicemente perché non ha l'1% della comprensione del gioco di borja, né i suoi piedi. Il problema di borja é essere arrivato da noi con 5 anni di ritardo, ma di suo é un signor centrocampista, parliamo di uno che é stato eletto miglior giocatore della liga davanti a messi, vuoi provare a farlo fare a Gagliardini? :asd:
Ieri si vociferava del ritorno di Rafinha e Gabry Goal :uhm:
Gagliardini doppietta... E tripletta sfiorata :rotfl:
Jooaaaaaaaaoooooooo!!!!! :rotfl:
EddieTheHead
03-11-18, 16:55
goal di ciaomerda :rotfl::rotfl:
Mittico Joao!
Assist del mittico e gol del ninja :alesisi:
EddieTheHead
03-11-18, 16:58
cinquina del ninja :asd:
goal di politano, doppietta di gagliardini e tre assist e goal di joao mario
probabilmente avrebbe segnato anche gabigol oggi :asd:
Sono in Usa e non ho visto la partita ma mi spiegate
Doppietta Gagliardini e goal Joao Mario.
Mi preoccupa il volo di ritorno :bua:
EddieTheHead
03-11-18, 17:01
fotse è meglio se posticipi il rientro a dopo il barca
Lol Gagliardini doppietta :rotfl:
Gli ho portato fortuna :asd:
goal di ciaomerda :rotfl::rotfl:
Goal, assist e altro.
Migliore in campo :asd:
E andiamoooo :smugrandom:
Oldissimo, Suma in versione integrale:
https://www.youtube.com/watch?v=203W0o5G-KU
21 settimane e ancora rido come un cretino (godo come un riccio) :rotfl:
oggi é stato tutto così surreale che non so nemmeno cosa commentare :asd:
oggi é stato tutto così surreale che non so nemmeno cosa commentare :asd:
"Surreale"... e' gia' qualche partita che giochiamo cosi eh!
EddieTheHead
04-11-18, 10:49
L'Inter al China International Import Expo. E spuntano due nuovi partner: China Unicom e Philips
Domani inizia la China International Import Expo a Shanghai e l'Inter è tra le partecipanti a livello calcistico. Oggi sal profilo ufficiale Weibo Inter sono state pubblicate le prime immagini dello stand nerazzurro, dove appare la citazione che lega fortemente la Cina e l’Inter con 'Inter@China'. Qui sono raffigurati anche tutti i partner del club in Cina. E attenzione alla novità: spuntano è possibile apprezzare altri due nuovi partner finora non noti: parliamo di China Unicom, impresa delle telecomunicazioni strettamente legata al governo cinese, e la Philips. In particolare, la partnership con China Unicom è la riprova del benestare del governo di Pechino agli investimenti di Suning nell'Inter.
:business::smugranking:
"Surreale"... e' gia' qualche partita che giochiamo cosi eh!Mettiamola così.
Venerdì sera esci con 2 amici.
Uno di questi ti dice che contro il Genoa senza Icardi ne infiliamo 5, doppietta dì Gagliardini, gol e assist a iosa per Joao di cui l'ultimo per il ninja che rientra dopo l'infortunio.
L'altro ti dice che la sera prima ha visto un alieno.
A chi avresti creduto?
Mettiamola così.
Venerdì sera esci con 2 amici.
Uno di questi ti dice che contro il Genoa senza Icardi ne infiliamo 5, doppietta dì Gagliardini, gol e assist a iosa per Joao di cui l'ultimo per il ninja che rientra dopo l'infortunio.
L'altro ti dice che la sera prima ha visto un alieno.
A chi avresti creduto?
:uhoh:
in effetti no :bua:
Ottimo davvero Politano fino adesso.
Il prossimo anno cerchiamo magari di dare via Candreva e prenderci Chiesa :sisi:
Ottimo davvero Politano fino adesso.
Il prossimo anno cerchiamo magari di dare via Candreva e prenderci Chiesa :sisi:chiesa forte forte ma non la passa mai, se non migliora quello per i soldi che chiedono può anche rimanere alla Fiorentina
Baf, speravo meglio.
Un netto miglioramento rispetto alla partita d'andata.
Hanno anche culo :facepalm:
Vabbé loro superiori in tutto:bua:
Ma imho non sono queste le partite che bisogna vincere.
Ma icardi decide che oggi IO DEBBA GODERE DUROOOOO
Sukaaaaaaaaa!
Nnaggia il tottenham la ribalta.
Sfangata :sisi:
Icardi da vendere subito, stasera male il centrocampo (si é salvato solo un po' brozo e borja quando é entrato), vrsaljko orribile in attacco, Skriniar non ho più parole, devo ancora trovarne uno che lo salti uno contro uno, De Vrij invece molto impreciso, perisic abbastanza brillante fisicamente ma ha sbagliato un sacco di decisioni, Handa bene tra i pali tranne che sul gol, rimane comunque inaccettabile che non esca MAI
EddieTheHead
06-11-18, 23:01
che schifo handanovic cit.
che schifo handanovic cit.ogni tanto dovrà pure giocare bene, ma rimane il fatto che non esce mai, che non la blocca mai e che sul gol la palla gli passa sotto. Poi fra i pali rimane un discreto portiere
Ah, giocatona di Lautaro sul gol
MrWashington
06-11-18, 23:19
Lautaro deve giocare di più.
Icardi ha toccato una palla, una. E ha segnato.
Handanovic ovviamente migliore in campo
Per me occasione persa.
Il Barcellona ovviamente è più forte, ma non così irresistibile come un tempo, mancando in più anche Messi.
Bisognava crederci di più e sfruttare meglio il contropiede e i calci piazzati.
Cerchiamo di non perdere col Tottenham va, che giocheranno alla morte. Non mi sorprenderei di una sconfitta brutta in Inghilterra conoscendo l'Inter.
Per me occasione persa.
Il Barcellona ovviamente è più forte, ma non così irresistibile come un tempo, mancando in più anche Messi.
Bisognava crederci di più e sfruttare meglio il contropiede e i calci piazzati.
Cerchiamo di non perdere col Tottenham va, che giocheranno alla morte. Non mi sorprenderei di una sconfitta brutta in Inghilterra conoscendo l'Inter.
Dai su il Barcellona stasera ha giocato benissimo e ci sono nettamente superiori come talento e come esperienza, è un ottimo punto. Non saranno irresistibili come un tempo ma noi siamo alla prima stagione in champions per quasi tutti i giocatori (e quello con più esperienza in CL è stato il peggiore in campo :asd:) e non dimentichiamo che, si ok siamo l'Inter, ma sempre dalla quarta fascia arriviamo. Ora basta 1 punto a Londra, vero che i pazzi siamo noi, ma il Tottenham è l'inter alla enne.
Lautaro deve giocare di più.
Il problema è dove metterlo, per ora ha fatto bene soprattutto da subentrante, che non è strano visto che sono i momenti finali dove in campo saltano gli schemi e lui nell'anarchia mi sembra ci sguazzi. Anche sabato col Genoa ha fatto fatica, è sembrato un po' un corpo estraneo alla squadra, comunque Spalletti lo vede, non è mica Gabigol, non mi stupirei facesse un ottimo girone di ritorno.
Icardi ha toccato una palla, una. E ha segnato.
Handanovic ovviamente migliore in campo
beh dai, una no, secondo il sito dell'UEFA ha fatto addirittura 18 passaggi :asd:
https://www.uefa.com/newsfiles/ucl/2019/2025104_tpd.pdf
beh occasione persa mica tanto. Poteva finire 0-3. Troppo superiori come qualità.
Lautaro sbaglio o fa bene sempre sul 442 e fa cagare da unica punta?
EddieTheHead
07-11-18, 10:54
ovviamente quella segaccia di malcom doveva segnare a noi
Pesiamo la prestazione anche sulla base dell'avversario: Tutto sommato abbiamo giocato decisamente meglio della partita precedente ma Il barcellona e' in tutto tre spanne sopra di noi (e questo e' pacifico) e ieri probabilmente meritava di vincere (cosa che comunque non sarebbe stata un disonore)
In tutto pero' ho avuto la sensazione che ci sia mancata la "decisione mentale" di crederci e provare a metterli in difficolta' premendoli di piu.
Pareggio che comunque vale oro :sisi:
Ci basta 1 punto col Tottenham e siamo agli ottavi!
beh occasione persa mica tanto. Poteva finire 0-3. Troppo superiori come qualità.
Lautaro sbaglio o fa bene sempre sul 442 e fa cagare da unica punta?
mah ha fatto male e fatto bene in tutte le situazioni, comunque troppo basso il minutaggio di ieri e troppo peculiare la situazione di partita per fare un'analisi tattica
EddieTheHead
07-11-18, 14:11
Inter al CIIE di Shanghai, ufficiale anche la partnership con Moutai
A me Malcom è sembrato un bel giocatore
https://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2018/11/08/Calcio/Foto%20Calcio/mou_zoom.PNG?v=201811081215
Zhang uno di noi :smugrandom:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181108/03e068a704cc57e5d820e51b1e034a4e.jpg
A Gianpie', magna tranquillo!
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/gasperini-inter-non-tornerei-mai-a-quelle-condizioni-serve-appoggio-societa-o/?intcmp=gasperini-inter&refresh_ce-cp
EddieTheHead
08-11-18, 19:53
Ancora lombricherini? :facepalm:
Si vede che ogni squadra deve avere il suo simoni...
EddieTheHead
09-11-18, 11:29
"F.C. Internazionale Milano S.p.A. ed A.C. Milan S.p.A. comunicano di aver sottoscritto un protocollo d’intesa per sancire la volontà di lavorare assieme al progetto di realizzazione di uno stadio moderno e all’avanguardia - si legge - . Un impianto adeguato agli standard attuali è fondamentale per permettere ai tifosi di godere di un’esperienza unica e per garantire successi dentro e fuori dal campo. Le due società ritengono che uno stadio condiviso sia di primario interesse per tutti gli stakeholder da un punto di vista finanziario, amministrativo e tecnico. I due Club stanno valutando una serie di opzioni possibili, inclusa la ristrutturazione dello stadio San Siro, e hanno riavviato le attività di analisi delle diverse alternative attraverso la costituzione del gruppo di lavoro congiunto. I Club ritengono di poter concludere questa prima fase esplorativa entro la fine del 2018, al fine di procedere rapidamente con le attività progettuali e amministrative richieste per consegnare ai propri tifosi uno stadio moderno nel minore tempo possibile. Ieri i due Club si sono incontrati con il Sindaco, riaprendo un dialogo costruttivo e proficuo con la finalità di approfondire l’opzione di riammodernamento dell’area di San Siro".
EddieTheHead
09-11-18, 11:45
" Una fetta grande del cammino Champions è tutta di Samir Handanovic, delle 24 parate effettuate in 4 partite, 16 solamente nelle due sfide contro il Barcellona. Solo Borjan (Stella Rossa, 29) e Zoet (Psv, 25) in Europa si sono dovuti sporcare i guanti più dello sloveno. E se l’Inter ha la miglior difesa della Serie A – 6 gol subiti – è giusto andare a distribuire qualche merito anche dalle parti di Handa. Lo sloveno è per rendimento il migliore in assoluto, nel rapporto tra parate effettuate e gol subiti siamo all’83,33%, cioè incassa meno di due reti ogni 10 tiri che l’Inter tutta subisce nello specchio della porta. "
:uhm:
"F.C. Internazionale Milano S.p.A. ed A.C. Milan S.p.A. comunicano di aver sottoscritto un protocollo d’intesa per sancire la volontà di lavorare assieme al progetto di realizzazione di uno stadio moderno e all’avanguardia - si legge - . Un impianto adeguato agli standard attuali è fondamentale per permettere ai tifosi di godere di un’esperienza unica e per garantire successi dentro e fuori dal campo. Le due società ritengono che uno stadio condiviso sia di primario interesse per tutti gli stakeholder da un punto di vista finanziario, amministrativo e tecnico. I due Club stanno valutando una serie di opzioni possibili, inclusa la ristrutturazione dello stadio San Siro, e hanno riavviato le attività di analisi delle diverse alternative attraverso la costituzione del gruppo di lavoro congiunto. I Club ritengono di poter concludere questa prima fase esplorativa entro la fine del 2018, al fine di procedere rapidamente con le attività progettuali e amministrative richieste per consegnare ai propri tifosi uno stadio moderno nel minore tempo possibile. Ieri i due Club si sono incontrati con il Sindaco, riaprendo un dialogo costruttivo e proficuo con la finalità di approfondire l’opzione di riammodernamento dell’area di San Siro".
Saranno 10 anni che dicono sostanzialmente sempre le stesse cose sullo stadio.
Speriamo sia la volta buona.
EddieTheHead
10-11-18, 12:54
https://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb3/ed/eda43f54ff590242161a934c44cfb699-05539-2b407862351b8573e5ef5e3ef7affce5.jpg
Lol che giallo a vecino.
Don Zauker
11-11-18, 13:16
Ci prendono a pallonate :bua:
Un massacro :bua:
L'unica partita che l'Atalanta e il rancoroso aspettano ogni anno :asd:
Mi rode solo per quella merda di Gasperini.
Al di là di tutto, i nostri piuttosto impresentabili.
Asamoah specie in difesa è un qualcosa di allucinante.
Don Zauker
11-11-18, 13:35
Lol stanno rifacendo le righe del campo :asd:
Don Zauker
11-11-18, 13:43
Ahahha la rapina.
:look:
basta italiani nell'Inter
Vabbè e anche quest'anno Bergamo ce la siamo tolta dalle palle :bua:
Sconfitta meritata. Ci hanno messo sotto più di un barcellona qualsiasi.
Rosso per brozovic, così si riposa un po'.
blacklotus
11-11-18, 14:30
Gasperini dovrebbe fare il gesto dell'orecchio come il Mou di coppa e schizzerebbe nella mia top ten delle simpatie :asd:
Angels, mrVermont, Talismano, Deus, Hellvis, arriveranno in quest'ordine :asd:
ah, vedo che é già arrivata gente :asd:
MrWashington
11-11-18, 14:38
Sconfitta giusta, meritata e fa bene.
Sconfitta giusta, meritata e fa bene.concordo, comunque siamo terzi, dopo 7 vittorie di fila, dopo il Barcellona me la aspettavo, magari non così ma me l'aspettavo
Meglio prendere tutti i goal oggi che le prossime.
MrWashington
11-11-18, 14:43
L'atalanta è sempre stata una bestia nera per l'inter e la sconfitta era palese, perdere poi fa bene per abbassare la cresta ad alcuni.
boh, per me oggi é Spalletti a non aver capito un cazzo, non ha funzionato nulla
D'accordissimo, squadra messa male in campo...oggi che potevi fare magari turnover in certi ruoli, non si capisce perché non sia stato fatto.
Mi riferisco principalmente al centrocampo e/o sulle fasce.
Ma vogliamo poi riparlare (almeno per quanto mi riguarda) di Miranda? Ma siamo proprio sicuri che l'immondo Ranocchia sia peggio di questo qua? Comincio ad avere i miei dubbi e ho detto tutto :asd:
Jack Carver
11-11-18, 18:57
Non ho capito la scelta del centrocampo senza trequartista, mi sta bene D'Ambrosio per il turnover e pure Miranda che alla fine giusto la riserva può fare, ma il riferimento di un trequartista non può mancare, oltretutto c'è la sosta caxxo Spalletti poteva pure aspettare un'altra giornata prima di far rifiatare qualcuno... È come se fosse arrivato a Bergamo per difendersi.
Non ho capito la scelta del centrocampo senza trequartista, mi sta bene D'Ambrosio per il turnover e pure Miranda che alla fine giusto la riserva può fare, ma il riferimento di un trequartista non può mancare, oltretutto c'è la sosta caxxo Spalletti poteva pure aspettare un'altra giornata prima di far rifiatare qualcuno... È come se fosse arrivato a Bergamo per difendersi.il problema è esattamente il contrario, è andato a Bergamo pensando di attaccare :asd: A Bergamo nessuno passeggia e l'Atalanta é una delle squadre più in forma, ci voleva più equilibrio.
Perisic e Politano altissimi, Gagliardini alla nainggolan che non si può vedere, terzini a spingere il nulla etcetc. oggi per esempio era la partita da Candreva, che in avanti fa cagare ma ti dà più equilibrio. L'unico a salvarsi oggi é stato handanovic.
Comunque Spalletti Gasperini lo soffre sempre, anche alla Roma, e noi a Bergamo negli ultimi anni 3 punti non li abbiamo fatti quasi mai.
Vista la partita, mi pare responsabilità di spalletti al 100%: i reparti erano totalmente scollegati tra di loro, fin dalla prima azione.
Magari anche basta Keita
EddieTheHead
14-11-18, 10:15
sul 2 a 1 metti dentro vrsalijko invece che, che so, lautaro martinez per cercare di andarla a riprendere o un qualsiasi attaccante :uhm:
vabbè cmq amen, dispiace solo aver perso così
- - - Aggiornato - - -
poi cioè, già è strano aver vinto dopo la lazio.. ...3 a 0, 5 a 0, pareggio barca, andiamo a bergamo, sarebbe stato da matti credere di poter vincere. L'unica cosa che mi tira il culo oltre all'espulsione di brodovic (che cmq salta il frosinone) è aver perso con vermerini; che potrà così dire per altri sei mesi di come all'inter non è stato capito e di come non tornerebbe ecc... e poi a maggio finire serenamente merdesimo come sempre.
sul 2 a 1 metti dentro vrsalijko invece che, che so, lautaro martinez per cercare di andarla a riprendere o un qualsiasi attaccante :uhm:
vabbè cmq amen, dispiace solo aver perso così
- - - Aggiornato - - -
poi cioè, già è strano aver vinto dopo la lazio.. ...3 a 0, 5 a 0, pareggio barca, andiamo a bergamo, sarebbe stato da matti credere di poter vincere. L'unica cosa che mi tira il culo oltre all'espulsione di brodovic (che cmq salta il frosinone) è aver perso con vermerini; che potrà così dire per altri sei mesi di come all'inter non è stato capito e di come non tornerebbe ecc... e poi a maggio finire serenamente merdesimo come sempre.Ha messo vrsajliko perché Miranda s'è rotto
Bel colpo, l'acquisto di Marotta.
Bel colpo, l'acquisto di Marotta.
vinciamo tutto, lo metterei in coppia con Icardi in un 442
DigitalPayne
15-11-18, 18:40
Marmotta è un agente sotto copertura dei Gobbi, state attenti, vi siete messi in casa la talpa.
EddieTheHead
15-11-18, 18:58
marott'
Marmotta è un agente sotto copertura dei Gobbi, state attenti, vi siete messi in casa la talpa.
con lippi d'altra parte ci andò così bene...
porco il clero, pure BAGGIO ci toccò vendere per quel vecchio di merda.
con lippi d'altra parte ci andò così bene...
porco il clero, pure BAGGIO ci toccò vendere per quel vecchio di merda.
Pure Gasperini scuola Juve :asd:
EddieTheHead
16-11-18, 19:06
maronn lippi...