PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

Dasser_2
29-04-18, 18:45
Il risultato resta lo stesso, interisti e milanisti a guardare l'Europa League

Personalmente preferisco cosi' a 'sto punto, basta con le ipocrisie più o meno mascherate, la Giuve viene sempre umiliata mortalmente e giustamente in Europa, pertanto, è perfettamente inutile pensare che non debba essere ricompensata in Italia , ne abbiamo ormai avuti numerosi esempi.Continueranno nella loro ignobile e falsa storia di vittorie, in Italia, godendo della totale libertà dei loro prezzolati.

D'altro canto, niente di nuovo.

Sarpedon
29-04-18, 18:55
in Europa abbiamo vinto più della tua squadra da operetta, fattene una ragione perché il prossimo anno tu e Maurito le coppe europee le vedrete in TV. :lul:

Firestorm
29-04-18, 21:14
in Europa abbiamo vinto più della tua squadra da operetta, fattene una ragione perché il prossimo anno tu e Maurito le coppe europee le vedrete in TV. :lul:No dai potrebbero avere una rivincita con il beer sheva...

Firestorm
29-04-18, 21:17
Loro sono convinti che sia tutto regolare.
Sono l'anticalcio che non ammettono mai nulla.
Ieri uno mi da detto che hanno meritato e che la Juve nel secondo tempo ha dominato.
Sono il cancro del calcio italiano.
Si stava così bene quando erano in serie b

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkCerto parlano anni di passaporti beveroni magici dagli anni 60 e Calciopoli diretta dal vostro dipendente...
Se avessero fatto una vera indagine indipendente come minimo quelli a finire B eravate voi ladroni...

La realtà l'avete rubata voi...

Shun Nagall
29-04-18, 21:19
Alcuni post di questo Topic mettono di buon umore e rimangono nella storia di Bar Sport.

Ma sempre del paese dei balocchi stiamo parlando.

Angels il mio idolo juventino :sisi:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Sbonk
29-04-18, 21:36
in Europa abbiamo vinto più della tua squadra da operetta, fattene una ragione perché il prossimo anno tu e Maurito le coppe europee le vedrete in TV. :lul:

Beh dai, almeno per l'Europa league basta un punto in 3 giornate :asd:

LordOrion
29-04-18, 23:42

Voi chi?

Beh dai, almeno per l'Europa league basta un punto in 3 giornate https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif

Che culo :bua:
Chissa' se Maurito sara' ancora all'inter...

LordOrion
29-04-18, 23:59
No dai potrebbero avere una rivincita con il beer sheva...

Vedo piu' facile che l'inter vinca l'EL che la Rube la Champions comunque :spy:
... a meno che non si facciano arbitrare da Orsato e Tagliaventus anche li :spy:

Firestorm
30-04-18, 05:54
Vedo piu' facile che l'inter vinca l'EL che la Rube la Champions comunque :spy:
... a meno che non si facciano arbitrare da Orsato e Tagliaventus anche li :spy:Parlano quelli che la loro CL la hanno proprio rubata...
Dai che se non andate in CL magari ripartire dalla lega Pro che è il posto che più vi si addice.

Covin
30-04-18, 09:52
Champions rubata, con una semifinale giocata in 10 contro quel Barcellona. :rotfl:

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sawyer
30-04-18, 12:01
Io della partita non ho nulla da dire, completamente schifato. Bello notare come il comportamento dello juventino medio rimane sempre lo stesso.

LordOrion
30-04-18, 12:20
Parlano quelli che la loro CL la hanno proprio rubata...

Il fegato ti fa ancora male vero? :fag:

Champions rubata, con una semifinale giocata in 10 contro quel Barcellona. :rotfl:

Da un rubentino cosa pretendevi? L'obbietivita' sportiva? :asd:

Besk
30-04-18, 12:25
Io trovo ridicolo che vengano in questo topic.
Poveretti, quanto tempo avete da perdere...

raz3r
30-04-18, 12:43
Dichiarazioni dell'Inter che, finalmente, perlomeno si fa sentire.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/30-04-2018/inter-juve-antonello-l-inter-merita-rispetto-brutto-spot-l-italia-260949022642.shtml

LordOrion
30-04-18, 13:00
Poveretti, quanto tempo avete da perdere...

Anche perche' non si capisce cosa abbiano da vantarsi & perculare.

Dichiarazioni dell'Inter che, finalmente, perlomeno si fa sentire.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/30-04-2018/inter-juve-antonello-l-inter-merita-rispetto-brutto-spot-l-italia-260949022642.shtml

Serveauncazzo :caffe:

MrVermont
30-04-18, 13:41
Poveretti, quanto tempo avete da perdere...Dissero quelli che sguinzagliano Eliwan e Dasser per tutto il forum...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
30-04-18, 13:57

io invece trovo ridicolo che scrivano certe cazzate :asd: qualunque topic si tratti :asd:

- - - Aggiornato - - -

GdS - Inter, senza Champions la resa dei conti: tutti sotto esame

una bella sforbiciata a chi so io ci vorrebbe :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Inter-Rafinha, amore a prima vista: Ausilio studia il riscatto

in b4 "Joao Mario sarà il nuovo rafinha"

EddieTheHead
30-04-18, 14:04
Nagatomo ribadisce: "Voglio restare al Gala, qui mi trovo bene"

pure noi ci troviamo bene con te al gala :sisi:

Kiappo
30-04-18, 14:34

Si ma con un'espulsione farsa ovviamente. Perchè è vero che abbiamo avuto episodi a favore ma è anche vero che ne abbiamo avuti anche contro, tipo appunto un'espulsione inventata al camp nou. E nonostante questo, non abbiamo preso il secondo gol.

Dissero quelli che sguinzagliano Eliwan e Dasser per tutto il forum...

Si infatti li mando io, sono a mio libro paga.

Ma sti rifiuti umani da asilo mariuccia non possono stare nel loro topic?

EddieTheHead
30-04-18, 14:36
Asamoah, poteva essere Milan: ma l'Inter ha sfruttato la lentezza dei rossoneri

che culo! Indovinate (senza guardare :spy: ) chi è l'agente di asamoah...

Sbonk
30-04-18, 14:37
Asamoah, poteva essere Milan: ma l'Inter ha sfruttato la lentezza dei rossoneri

che culo! Indovinate (senza guardare :spy: ) chi è l'agente di asamoah...Pastorello?

EddieTheHead
30-04-18, 14:41
bingo. E che credevi, che l'amico pastorello non ci faceva un altro favorone dei suoi?

LordOrion
30-04-18, 14:45
Si ma con un'espulsione farsa ovviamente. Perchè è vero che abbiamo avuto episodi a favore ma è anche vero che ne abbiamo avuti anche contro, tipo appunto un'espulsione inventata al camp nou. E nonostante questo, non abbiamo preso il secondo gol.

Ti ricordo che stai parlando a gente per la quale Calciopoli e' un complotto ordito dalla lobby Interista della Telecom :asd:
Non sprecare fiato.

EddieTheHead
30-04-18, 15:53
Valencia, annunciato agli agenti di Kondogbia il riscatto entro metà maggio

:alesisi::alesisi::alesisi:

Shun Nagall
30-04-18, 16:10
Ti ricordo che stai parlando a gente per la quale Calciopoli e' un complotto ordito dalla lobby Interista della Telecom :asd:
Non sprecare fiato.Versione osannata e idolatrata da Tuttosport :rotfl:

Shun Nagall
30-04-18, 16:33
Questa è una mini bomba atomica.

http://m.fcinternews.it/news/il-taglio-mostrato-da-mandzukic-non-sarebbe-quello-procurato-da-vecino-276012

Shun Nagall
30-04-18, 16:41
https://www.facebook.com/stefano.silvestri.13/posts/10217037469114867

EddieTheHead
30-04-18, 17:31
https://pbs.twimg.com/media/Db8WKKHX0AITt9R.jpg

:asd:

LordOrion
30-04-18, 17:40
:rotfl:

Dasser_2
30-04-18, 19:57
https://pbs.twimg.com/media/Db8WKKHX0AITt9R.jpg

Vabbè, quella vignetta che fa piangere dal ridere, dimostra soltanto la realtà, ossia che il prezzolato Orsato al soldo di un associazione a delinquere quale è la rubentus, e non certo una squadra di calcio, ha solamente svolto (ancora) il suo compito alla perfezione.
Allegri faccia peggio del c*lo nei dialoghi con Tagliavento, chiamato da lui amichevolmente Taglia.

Buffion un pagliaccio con Oliver, la rube è e resta un delitto sia per lo sport e per sè stessa medesima,, perchè viola i diritti, le regole, la dignità sportiva da sempre, le loro vittorie si inabissano nel nulla, fuori dall'Italia sarebbero ritenuti dei criminali sportivi da perseguire severamente.

E per quanto mi riguarda il discorso è chiuso.

Tornando a noi, Handa è stato orribile a 'sto giro, si salva solo per la parata all'incrocio su punizione rubentina, passi anche il primo goal, sugli altri due rubentus non è esente da colpe.

EddieTheHead
30-04-18, 21:17
De Arrascaeta, l'intermediario a FcIN: "Piace all'Inter, ricorda Coutinho"

sarà lui il bidone sudamericano di quest'estate?

Sbonk
30-04-18, 21:29
De Arrascaeta, l'intermediario a FcIN: "Piace all'Inter, ricorda Coutinho"

sarà lui il bidone sudamericano di quest'estate?Non é già Lautaro?

LordOrion
30-04-18, 23:45
Certo parlano anni di passaporti beveroni magici dagli anni 60

Dottor Agricola anyone? :fag:

La realtà l'avete rubata voi...

La "realta' " ve la siete reinventata: da colpevoli vi siete autoconvinti di essere dei martiri :fag:

Shun Nagall
01-05-18, 05:54
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180501/6db40ffcf915d8888309154224967e13.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180501/4b935e2abdf7e4b8a230d7f89d0a9cd3.jpg

Scroccamao
01-05-18, 07:25
Non é già Lautaro?Ne serve uno per l'umido e uno per la carta, gli altri evidentemente li abbiamo già in casa.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
01-05-18, 09:06
"Io ai Mondiali? La scelta sarà di Sampaoli, io farò del mio meglio con il club". Dopo la gara rinviata per pioggia tra il suo Racing Avellaneda e l'Arsenal Sarandì, Lautaro Martinez è tornato a esprimersi sulle sue possibilità di essere convocato dalla Nazionale argentina per Russia 2018, assicurando: "Quello che faccio in tutte le partite che gioco è per aiutare la decisione finale (del ct ndr)".
Il Toro di Bahia Blanca, in seguito, viene invitato dai giornalisti a descrivere le emozioni che prova nelle ultime settimane all'Academia prima di approdare all'Inter in estate: "Ci sono tante cose... Io mi godo il momento giorno per giorno di vestire la camiseta del Racing e di difendere i colori di questo grande club. Ho una responsabilità gigante, l'ho sempre detto, devo dare il cento per cento".

EddieTheHead
01-05-18, 11:59
in b4 va ai mondiali al posto di Icardi e si rompe

EddieTheHead
01-05-18, 12:36
Dopo il riscatto, il Valencia potrebbe cedere subito Kondogbia per oltre 50 milioni

e via di plusvalenza per noi :business:

Shun Nagall
01-05-18, 15:11
:snob: :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=hWg1d6zGZ3I&sns=fb

EddieTheHead
01-05-18, 18:45
FcIN - L'agente di Aziz: "L'Inter voleva prenderlo e girarlo al Bologna"

Ta'reg A'ziz :sisi:

Marca - Cancelo, l'Inter chiede lo sconto: la proposta del Valencia

maronn'

EddieTheHead
01-05-18, 21:14
Non é già Lautaro?

:

Globoesporte - Inter su Cittadini: agenti in Italia. G. Barbosa nell'affare?

suddenly a new contender has emerged

Stenka
02-05-18, 08:53
Che caspio è mo sto cittadini?

MrVermont
02-05-18, 11:28
Che caspio è mo sto cittadini?

Ricomprate Eder pur non avendolo mai venduto :sisi:

EddieTheHead
02-05-18, 13:22
Ricomprate Eder pur non avendolo mai venduto :sisi:

nomen omen :smug:

Suning.com, vendite in aumento del 46,33% nei primi tre mesi del 2018

:business:

Dasser_2
02-05-18, 14:17
Enrico Ruggeri su fcinternews, si domanda se Manzuckic sia ancora vivo: "Dalle foto postate sembra essere uscito da una guerra...".:asd:

Comunque, EL sarà e amen, rosa tiratissima e punti buttati in precedenza, è tempo di voltare pagina e reimpostare il futuro.

EddieTheHead
02-05-18, 18:21
From UK - L'Inter punta Blind: l'olandese pronto a ridursi l'ingaggio

:smugvomit:

Bigclouds
02-05-18, 18:35
In effetti il tenore dei tuoi post ricorda molto quello di Enrico Ruggeri. Anche la credibilità è simile.

Dasser_2
02-05-18, 18:46
In effetti il tenore dei tuoi post ricorda molto quello di Enrico Ruggeri. Anche la credibilità è simile.

Interessanti i tuoi invece. :rotfl:

D'altra parte sia la tua credibilità ed anche la tua presenza qui, fanno propendere per follia mista a comicità.

EddieTheHead
03-05-18, 18:57
From UK - Fellaini, incognita futuro: ha già parlato con Inter e Fenerbache

per fortuna è "from UK" :uhoh:

nababbo
03-05-18, 20:16
Al torneo aziendale a fine maggio uno degli arbitri delle partite sarà Rizzoli.
Volete che gli chieda qualcosa in particolare? :bua:
Voglio già chiedergli qualcosa della Var e della partita con la Gobbentus

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Shun Nagall
03-05-18, 21:01
Al torneo aziendale a fine maggio uno degli arbitri delle partite sarà Rizzoli.
Volete che gli chieda qualcosa in particolare? :bua:
Voglio già chiedergli qualcosa della Var e della partita con la Gobbentus

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk:fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180503/a4999748994bfe567b401fc5213bf4e2.jpg

EddieTheHead
03-05-18, 21:39
chiedigli cose compromettenti ma registra col telefonino di nascosto

vediamo se ha il QI più alto di pierino, casomai potremmo assumerlo come DS

nababbo
03-05-18, 21:57
chiedigli cose compromettenti ma registra col telefonino di nascosto

vediamo se ha il QI più alto di pierino, casomai potremmo assumerlo come DSGià all'edizione dello scorso anno mi ricordo che a Collina ho chiesto se era rigore quelli dato ai Gobbi contro il Milan a tempo scaduto.
Mi ha guardato e mi ha detto.
"Se non fosse stata la Juve non sarebbe stato mai rigore.
Capisci?"

Shun Nagall
03-05-18, 22:00
Già all'edizione dello scorso anno mi ricordo che a Collina ho chiesto se era rigore quelli dato ai Gobbi contro il Milan a tempo scaduto.
Capisci?"

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkPostala nel topic Juve, vedi che succede.

EddieTheHead
03-05-18, 22:51
Inter, svolta nella trattativa per Meneghetti: nerazzurri in pole per il portiere del Pordenone

è scurezze

Dasser_2
04-05-18, 13:09
Si riparte da Udine, vediamo come finirà, ma in zona EL siamo e li resteremo, non credo a suicidi di chi ci sta ora davanti in classifica.

Penosi quelli dietro di noi. :fag:

Dasser_2
04-05-18, 14:04
Già all'edizione dello scorso anno mi ricordo che a Collina ho chiesto se era rigore quelli dato ai Gobbi contro il Milan a tempo scaduto.
Capisci?"

Capisco bene, ma ribadire l'ovvio è un esercizio sterile, son cose che sanno tutti ormai.

Pensiamo a noi e ripartiamo, come sempre, la proprietà solida c'è, il tecnico valido anche, non servono grandi stravolgimenti, ma alcuni innesti giusti al posto giusto.

Shun Nagall
04-05-18, 17:23
Capisco bene, ma ribadire l'ovvio è un esercizio sterile, son cose che sanno tutti ormai.

Pensiamo a noi e ripartiamo, come sempre, la proprietà solida c'è, il tecnico valido anche, non servono grandi stravolgimenti, ma alcuni innesti giusti al posto giusto.

Dai che falliscono , come noi ben informati avevamo ampiamente preventivato :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:

http://www.calciomercato.com/news/milan-altri-dubbi-sul-rifinanziamento-un-agenzia-boccia-le-tratt-33841

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"A Londra si sta giocando il futuro del Milan. Ma questa volta non è il Wembley Stadium il campo del confronto, bensì gli uffici di alcuni hedge fund, nella City. Proprio ieri una nota del servizio di intelligence specializzato e dedicato a hedge fund e investitori, Reorg Research, ha dato un giudizio negativo alle negoziazioni in corso tra il club rossonero e alcuni soggetti finanziari finalizzate a rifinanziare il debito (303 milioni) contratto con Elliott lo scorso aprile e da rimborsare nel prossimo ottobre. L’altro ieri l’Ad Marco Fassone, al termine dell’assemblea del club convocata per riscadenziare una piccola parte del bond da 50 milioni sottoscritto da Elliott in modo da rientrare nei parametri della Federcalcio, ha spiegato che saranno necessari ancora 30-40 giorni per il rifinanziamento e che sarebbero in corso trattative con alcuni soggetti finanziari. Il servizio Reorg Research parla tuttavia di freddezza da parte degli hedge fund contattati a Londra per realizzare il piano (che punta a raccogliere una cifra nell’ordine dei 400 milioni) soprattutto a causa della mancanza di trasparenza sulla solidità dell’imprenditore Yonghong Li".
---------------------------------------------------------------------

Ottobre ----> Tic Toc Tic Toc Tic Toc :asd: :asd:

Comunque Berlusconi è gia pronto a "tornare". Tanto i soldi che aveva all'estero già gli son rientrati tutti :asd: :asd:

nababbo
04-05-18, 18:24
Ma come si fa a far entrare gli hedge funds
Mammamia che disastro a livello finanziario.
Siamo messi male non solo nel calcio. Oggi anche Tim controllata dal fondo Elliott

EddieTheHead
04-05-18, 18:36
beh quello o i francesi...

Dasser_2
04-05-18, 21:47
Dai che falliscono , come noi ben informati avevamo ampiamente preventivato :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:

http://www.calciomercato.com/news/milan-altri-dubbi-sul-rifinanziamento-un-agenzia-boccia-le-tratt-33841

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"A Londra si sta giocando il futuro del Milan. Ma questa volta non è il Wembley Stadium il campo del confronto, bensì gli uffici di alcuni hedge fund, nella City. Proprio ieri una nota del servizio di intelligence specializzato e dedicato a hedge fund e investitori, Reorg Research, ha dato un giudizio negativo alle negoziazioni in corso tra il club rossonero e alcuni soggetti finanziari finalizzate a rifinanziare il debito (303 milioni) contratto con Elliott lo scorso aprile e da rimborsare nel prossimo ottobre. L’altro ieri l’Ad Marco Fassone, al termine dell’assemblea del club convocata per riscadenziare una piccola parte del bond da 50 milioni sottoscritto da Elliott in modo da rientrare nei parametri della Federcalcio, ha spiegato che saranno necessari ancora 30-40 giorni per il rifinanziamento e che sarebbero in corso trattative con alcuni soggetti finanziari. Il servizio Reorg Research parla tuttavia di freddezza da parte degli hedge fund contattati a Londra per realizzare il piano (che punta a raccogliere una cifra nell’ordine dei 400 milioni) soprattutto a causa della mancanza di trasparenza sulla solidità dell’imprenditore Yonghong Li".
---------------------------------------------------------------------

Ottobre ----> Tic Toc Tic Toc Tic Toc :asd: :asd:

Comunque Berlusconi è gia pronto a "tornare". Tanto i soldi che aveva all'estero già gli son rientrati tutti :asd: :asd:

Ma quando mai, Berluscao è "cotto" e non tornerà, il fantoccio cinese era a detta dei più avveduti e svegli soltanto un operazione di facciata. Soltanto un "rimba" poteva credere alla solidità finanziaria di 'sto tizio, operazione dalla quale Berluscao sembra uscire brillantemente, mentre in realtà ne esce da vigliacco.

Il fondo speculativo Elliott ora batte giustamente cassa.

Shun Nagall
04-05-18, 21:50
Ma quando mai, Berluscao è "cotto" e non tornerà, il fantoccio cinese era a detta dei più avveduti e svegli soltanto un operazione di facciata. Soltanto un "rimba" poteva credere alla solidità finanziaria di 'sto tizio, operazione dalla quale Berluscao sembra uscire brillantemente, mentre in realtà ne esce da vigliacco.

Il fondo speculativo Elliot ora batte giustamente cassa.Ci penserà Talismanno a metterci i 303 mln di euro che servono :asd:

Questi venderanno pure la bacheca della società :rotfl:

EddieTheHead
04-05-18, 22:54
Hakan Sukur si racconta: "Da attaccante ho segnato tantissimo, ora vendo caffè per scappare da Erdogan"

Era uno dei più rinomati oppositori del presidente Recep Tayyip Erdogan e, nel 2015, ha lasciato la Turchia per reinventarsi in una nuova vita americana, prevedendo in qualche modo ciò che nel suo paese sarebbe accaduto di lì a poco in termini di condanne ed epurazioni. Soprattutto, da calciatore, ha rappresentato per il paese anatolico un sogno e una speranza, oltre che una stella indiscussa della Nazionale, che lo vede come bomber più prolifico di tutti i tempi con 51 gol. Hakan Sukur non è insomma una figura come tante, e forse l'anno passato all'Inter non è stato sufficiente perché la sua originalità e il suo talento fossero apprezzate anche a Milano. Ora il turco detiene un caffè-panetteria in California, dove lo hanno raggiunto i cronisti del New York Times per intervistarlo. Ecco alcuni stralci delle sue parole: "Gioco ancora a calcio al parco. Son famoso per il gol siglato dopo 11'' nella finale per il terzo e quarto posto del Mondiale 2002, contro la Corea del Sud, ma in realtà ho segnato tante reti". In seguito, l'ex bomber ha parlato dei propri problemi personali e politici: "Adoro la Turchia, è il mio paese, e amo i turchi, anche se le loro idee su di me son state traviate dalle distorte narrazioni dei media. Forse, in futuro, tornerò: lì ci sono ancora i miei genitori, mentre i miei figli sono con me. Avrei avuto una bella vita e sarei diventato ministro, magari, se avessi detto ciò che volevano dicessi. Ora, invece, vendo caffè".

:rullezza:

Shun Nagall
05-05-18, 10:28
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180505/922e632bd12c9b4a6b69a768e9823192.jpg

DON IVANO
05-05-18, 12:12
modesto :rotfl:

Stenka
05-05-18, 12:16
Invece di gioire delle disgrazie altrui, cerchiamo di pararci il culo noi per i prossimi anni che al momento non vedo tutte ste rosee prospettive.

Angels
05-05-18, 12:16
Buon 5 maggio

Omnislash
05-05-18, 13:53
Hai ragione, mi stavo quasi dimenticando.

Buon 5 maggio :jfs:

http://www.interclubmondragone.com/terza_versione/Archivio/Coppa_Italia_09-10/coppa_italia_1.jpg

Sawyer
05-05-18, 16:34
Buon 5 maggio

Grazie, fu l'inizio di un grande sogno chiamato Triplete. Carino da parte tua ricordarcelo.

EddieTheHead
05-05-18, 16:47
Udinese-Inter, Brozovic: "C'è una sola opzione domani: vincere"

20€ sull'udinese

Pavone Allibratore
06-05-18, 03:12
Dai bisogna vincere perché c'è un Chievo da salvare

Shun Nagall
06-05-18, 08:07
A me la sensazione di pre-Calciopoli a cui assistiamo mi fa passare proprio la voglia di seguire il campionato.

Ho ancora il disgusto.

1/Zero
06-05-18, 08:17
se ti fa passare la voglia di postare, ancora meglio

Shun Nagall
06-05-18, 08:21
se ti fa passare la voglia di postare, ancora meglioChi rimane in silenzio è complice. Si chiama omertà :sisi:

Le cose sporche prima o poi vengono fuori. Ma bisogna condannarle subito, evitando che continuino a ripetersi nel tempo.

Gli sportivi non dimenticano cosa è successo e cosa sta accadendo ora :sisi:

Dopo la B con la recidiva c'è solo la C2 o la radiazione :sisi:

Tutto il mondo ha visto. Tutto il mondo sa cosa è successo.

La verità è la fuori.... :sisi:

kinoko
06-05-18, 08:27
Chi rimane in silenzio è complice. Si chiama omertà :sisi:

Le cose sporche prima o poi vengono fuori. Ma bisogna condannarle subito, evitando che continuino a ripetersi nel tempo.

Gli sportivi non dimenticano cosa è successo e cosa sta accadendo ora :sisi:

Dopo la B con la recidiva c'è solo la C2 o la radiazione :sisi:

Tutto il mondo ha visto. Tutto il mondo sa cosa è successo.

La verità è la fuori.... :sisi:

le caserme dei carabinieri sono aperte anche di domenica.corri a denuciare "Le cose sporche".ricordati di portare qualche prova,sai lo stato di diritto ecc....

nababbo
06-05-18, 09:42
Anche oggi leggo che dovevano restare in 10.
Ma in che schifo di situazione siamo?
Poi si chiedono perché la gente non segue il calcio italiano e pretendono di fare le aste chiedendo sempre più soldi per i diritti tv

Shun Nagall
06-05-18, 10:12
Poi si chiedono perché la gente non segue il calcio italiano e pretendono di fare le aste chiedendo sempre più soldi per i diritti tv

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSiamo nella pre Calciopoli 2.0. Hai sentito le dichiarazioni di Donadoni???

Tutti si lamentano tranne gli juventini :rotfl:

Il prossimo anno contro la Juve mettessero la primavera tutte le squadre come forma di protesta.

Forse sarebbe l'unico modo per cambiare qualcosa.

E abbiamo pure la VAR ...

Dasser_2
06-05-18, 11:55
Buon 5 maggio

Buona finale di Champions, credo che finirà come a Cardiff però, ah no, dimenticavo, a 'sto giro vi è andata anche peggio.:fag:

- - - Aggiornato - - -

Udinese-Inter, Brozovic: "C'è una sola opzione domani: vincere"

20€ sull'udinese

Mah..., vedremo. Secondo me sarà EL in qualsiasi caso, troppo tardi ormai per un recupero sulle due romane, meglio essere realisti.

EddieTheHead
06-05-18, 13:05
è scurezze

DigitalPayne
06-05-18, 14:23
Oggi la terza tappa del Giro è partita da Beer Sheva. [emoji1]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Dasser_2
06-05-18, 15:15
è scurezze

Certo che no, ma restano pur sempre 4 goal rifilati all'Udinese in trasferta, meglio tardi che mai, comunque vada a finire. Ripartiamo da una proprietà solida con il fantoccio cinese, ma anzi no, mi son sbagliato, il fantoccio con gli occhi a mandorla è quello rossonero. :jfs2:

NOXx
06-05-18, 15:17

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalkhttps://www.instagram.com/p/Bib9C-nDtg0/

Inviato dal mio MediaPad M3 Lite

Dasser_2
06-05-18, 15:22
Hai ragione, mi stavo quasi dimenticando.

Buon 5 maggio :jfs:

http://www.interclubmondragone.com/terza_versione/Archivio/Coppa_Italia_09-10/coppa_italia_1.jpg

Ed io ti auguro una buona finale di Champions, illustre sconosciuto, una bella rivincita sul Real Madrid che resta impraticabile, in Champions ce la fate una volta su cento, perchè in Europa restano pur sempre dei confini tra lecito ed illecito, che formano un sistema che non vi concede la totale libertà di rubare, come in Italia.

Dasser_2
06-05-18, 15:28
se mi fa passare la voglia di postare, ancora meglio

Ma appunto, non si capisce il senso della tua presenza qui. Resta un nonsense.

MrVermont
06-05-18, 15:29
Dici che il triplete è stato rubato? No perchè hai quotato un interista che posta una foto della finale di coppa italia 2010 :rotfl:

Dasser_2
06-05-18, 16:27
Dici che il triplete è stato rubato?

No, è meritato e anzi dippiù.

No perchè hai quotato un interista che posta una foto della finale di coppa italia 2010 :rotfl:

E chi sarebbe questo tale? :mah:
Cosi' tanto per sapere eh, senza nessun astio, e tutto ciò indipendentemente dal fatto che abbiamo opinioni diametralmente opposte, visto ed acclarato che, calcisticamente parlando siamo agli antipodi l'uno dall'altro.

Shun Nagall
06-05-18, 16:34
Abbiamo un infima opportunità. Vediamo di giocarcela #fino al confine.

Comunque meritavano di avere questa chance.

La Lazio è decisamente più forte di noi, andare a vincere lì la vedo improbabile a dir poco :asd:

EddieTheHead
06-05-18, 17:00
....spal....

...crotone....

MrWashington
06-05-18, 17:01
....spal....

...crotone....

esattamente :bua:

quanti punti buttati..

Shun Nagall
06-05-18, 17:06
esattamente :bua:

quanti punti buttati..Bon pure la Lazio ha buttato parecchi punti.
Alla fine la classifica è bene o male giusta, a parte la Juve col Napoli.

Se vogliamo andare in CL c'è la dobbiamo meritare.

Stenka
06-05-18, 17:29
Aggiungete anche la sconfitta col Torino.

Comunque, la Lazio non è più in forma da qualche tempo, è senza Immobile, e alla prossima deve andare a Crotone che giocherà alla morte.

Mi rifiuto di pensare a una non vittoria nostra in casa col Sassuolo.

Incredibile ma abbiamo ancora margine.

Sbonk
06-05-18, 18:34
Aggiungete anche la sconfitta col Torino.

Comunque, la Lazio non è più in forma da qualche tempo, è senza Immobile, e alla prossima deve andare a Crotone che giocherà alla morte.

Mi rifiuto di pensare a una non vittoria nostra in casa col Sassuolo.

Mah, incredibile mica tanto, l'anno scorso il quarto posto era a quota 72, quello prima a 67, quello prima ancora a 64, quest'anno potenzialmente è a 79 che è una soglia altissima, ma che con 69 punti (fra l'altro credo record di punti dal 2011) a 2 giornate dalla fine si potesse essere in lotta champions era assolutamente prevedibile.

Comunque si, le sconfitte con Torino e Juve per me son quelle che pesano di più, i punti persi nel periodo "nero" erano sacrosanti, si giocava di merda e si perdeva, ma queste due erano partite che si sarebbe meritato di vincere. Fra l'altro maledetto Strakosha, che una sconfitta della lazio sarebbe stata molto, molto utile.

EddieTheHead
06-05-18, 18:47
con tutti gli assist che ci han servito roma e lazio i giocatori devono solo sputarsi in faccia a vicenda se non andiamo in cempions

Sbonk
06-05-18, 18:53
con tutti gli assist che ci han servito roma e lazio i giocatori devono solo sputarsi in faccia a vicenda se non andiamo in cempions

Stessa cosa che potrebbero dire loro di noi

Stenka
06-05-18, 21:17
Mah, incredibile mica tanto, l'anno scorso il quarto posto era a quota 72, quello prima a 67, quello prima ancora a 64, quest'anno potenzialmente è a 79 che è una soglia altissima, ma che con 69 punti (fra l'altro credo record di punti dal 2011) a 2 giornate dalla fine si potesse essere in lotta champions era assolutamente prevedibile.

Comunque si, le sconfitte con Torino e Juve per me son quelle che pesano di più, i punti persi nel periodo "nero" erano sacrosanti, si giocava di merda e si perdeva, ma queste due erano partite che si sarebbe meritato di vincere. Fra l'altro maledetto Strakosha, che una sconfitta della lazio sarebbe stata molto, molto utile.Sbo i numeri contano fino a un certo punto, semplicemente si possono leggere come o un aumento della scarsezza del campionato o un maggiore rafforzamento delle squadre in lotta per la Champions.

Noi abbiamo una squadra di 13-14 giocatori (soprattutto da gennaio) imho da 3-4 posto SICURO.
Se non come la Roma, poco sotto insomma.

La Lazio è stata forse un'eccezione ma merita ampiamente la sua posizione.

Tutto questo ragionamento comprende ovviamente anche il fatto che non avevamo (a differenza delle altre che hanno lottato a lungo in coppa) un cazzo da pensare a parte il campionato.

Quindi, in sostanza, non mi interessa se abbiamo 200 punti più dell'anno prima, non dovevamo stare lì e arrancare al 5 posto a due giornate dalla fine. Punto.

1/Zero
06-05-18, 21:57
Dai bisogna vincere perché c'è un Chievo da salvare

grandissimi :rullezza:

Drake Ramoray
06-05-18, 22:06
bravi :sisi:

ci penserà l'Hellas a dare punti all'Udinese alla prossima ma intanto va bene così

Dasser_2
06-05-18, 23:34

Ripeto che imho non ci andremo, troppo tardi, bisognava evitare di perdere punti preziosi prima.

Stenka
07-05-18, 06:27
Boh se vinciamo col Sassuolo misà che all'ultima vado allo stadio :asd:

Inviato dal mio Lenovo TB-X704L utilizzando Tapatalk

LordOrion
07-05-18, 08:47
Boh se vinciamo col Sassuolo misà che all'ultima vado allo stadio :asd:

Inviato dal mio Lenovo TB-X704L utilizzando Tapatalk

Edit: no, giochiamo a Roma e forse non e' il caso.

Kiappo
07-05-18, 09:37
Ricordo che giocarsi tutto l'ultima giornata a Roma con la Lazio porta sempre molto bene :chebotta:

LordOrion
07-05-18, 09:40
Ricordo che giocarsi tutto l'ultima giornata a Roma con la Lazio porta sempre molto bene :chebotta:

Magari e' la volta buona che co vendichiamo :spy:

nababbo
07-05-18, 12:26
Tutto regolarissimo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180507/b0c47b29fdad2e7f9b16fe3094a88137.jpg

Angels
07-05-18, 12:30
Ziliani :facepalm:

Stenka
07-05-18, 12:40
Magari e' la volta buona che co vendichiamo :spy:Appunto, io c'ero e ci torno apposta :asd:

Omnislash
07-05-18, 12:47
Ed io ti auguro una buona finale di Champions, illustre sconosciuto, una bella rivincita sul Real Madrid che resta impraticabile, in Champions ce la fate una volta su cento, perchè in Europa restano pur sempre dei confini tra lecito ed illecito, che formano un sistema che non vi concede la totale libertà di rubare, come in Italia.

Ma che problemi hai? Guarda che sono interista, e l'immagine che ho postato rende chiaramente l'idea della cosa.

Talismano
07-05-18, 13:00
Ma che problemi hai?

Non fare domande di cui non vuoi sapere le risposte.

EddieTheHead
07-05-18, 14:08
Appunto, io c'ero

e se portassi sfiga? :spy:

- - - Aggiornato - - -

In Francia - Inter pronta a sferrare l'attacco al Lione per Lucas Tousart

a posto

FF - Se Icardi lascia, all'Inter può farsi largo Balo

a posto x2

Karamoh aumenta il conteggio dei legni: per l'Inter sono 23 stagionali, più di ogni altra squadra

#culointer

- - - Aggiornato - - -

Inter su Verdi, il Bologna chiede almeno 20 milioni

di schiaffi

Stenka
07-05-18, 21:10
e se portassi sfiga? :spy:

è successo una volta, non esageriamo :bua:

EddieTheHead
08-05-18, 09:05
La nuova vita di Marcelo Brozovic. Ha cambiato l'Inter e adesso è incedibile

eccallà :facepalm:

Stenka
08-05-18, 12:33
Francamente è difficile non cascarci anche questa volta :asd:

Sta giocando veramente bene da parecchie partite, però oddio, se qualcuno offre più di 25M direi pure ciaone

LordOrion
08-05-18, 13:07

Sta giocando veramente bene da parecchie partite, però oddio, se qualcuno offre più di 25M direi pure ciaone

Piu' che altro ha smesso di ciondolare per il campo e iniziato a mettere un po' di voglia in quello che fa'.
Se raddrizza anche il cervello e prende continuita' diventa un signor giocatore, altrimenti ciaociao!

- - - Aggiornato - - -

/this
E la cosa fa girare ancora piu' i boccini perche' potevamo essere terzi comodi comodi a 5-6 punti dalla quarta.

Angels
08-05-18, 13:40
E la cosa fa girare ancora piu' i boccini perche' potevamo essere terzi comodi comodi a 5-6 punti dalla quarta.

Pensa che qui a Roma dicono la stessa cosa sia sponda Roma che sponda Lazio

LordOrion
08-05-18, 14:29
Pensa che qui a Roma dicono la stessa cosa sia sponda Roma che sponda Lazio

EddieTheHead
08-05-18, 14:41

25? :asd: fai 15

Netherlander
08-05-18, 14:58
attenzione

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/32169136_2016432485271810_8252831877476384768_n.jp g?_nc_cat=0&oh=a6ea0c9ab9a9b012748dd9d1b5e5345a&oe=5B4FD4CC

Scroccamao
08-05-18, 15:00
Rosicamento preventivo?

NOXx
08-05-18, 15:13
oh, grazie, meno male c'hanno avvertiti, sennò come facevamo :fag:

Sbonk
08-05-18, 15:27
È anche partito l'hashtag #intersassuolonoalbiscotto, e mi devono spiegare come farebbe a biscottare la squadra che rincorre :asd:

Stenka
08-05-18, 16:33
25? :asd: fai 15

Vabbè ecchecazzo, al giorno d'oggi con 15M non ci compri manco Gagliardini :asd:

LordOrion
08-05-18, 16:48
Rosicamento preventivo?

/this :asd:

Dasser_2
08-05-18, 16:57
Ma che problemi hai? Guarda che sono interista, e l'immagine che ho postato rende chiaramente l'idea della cosa.

Fraintendimento allora asd, del resto non ti conosco, nel senso che parlando di forum mi pare che posti ogni morte di Papa...

- - - Aggiornato - - -

Non fare domande di cui non vuoi sapere le risposte.
Pensa al fantoccio cinese, ed al fatto che finisci dietro in classifica, pupazzo insignificante....:asd:

Talismano
08-05-18, 17:13
Sei solo capace di offendere.

Dasser_2
08-05-18, 17:21
è successo una volta, non esageriamo :bua:

La posta in palio era comunque ben diversa, in ogni caso servirebbe un miracolo ormai. Ci credo poco.

Sawyer
08-05-18, 18:06
I laziali credono che faremo 6 gol al Sassuolo? Con Consigli a difendere la porta neroverde? :bua:

Pavone Allibratore
08-05-18, 18:12
Secondo voi quanto ha influito il lavoro del Mancio sull'Inter del triplete?

Drake Ramoray
08-05-18, 18:18
I laziali credono che faremo 6 gol al Sassuolo? Con Consigli a difendere la porta neroverde? :bua:

mai visto il sassuolo prendere così tanti gol contro l'Inter :asd:

Pavone Allibratore
08-05-18, 18:23
Ghost ringalluzzito dall'ultima di campionato :asd:

Sawyer
08-05-18, 18:42
mai visto il sassuolo prendere così tanti gol contro l'Inter :asd:

Non c'era Consigli ai tempi.

Drake Ramoray
08-05-18, 18:49
non che mi interessasse più di tanto ma ho giusto scritto inter sassuolo su google e trai correlati inter sassuolo 7-0

google stesso riporta il tabellino 14/9/14 e c'era consigli in porta per il sassuolo

insieme alla doppietta di Osvaldo e i gol di Guarin e Kovacic :asd:

ma poi Consigli non lo presero subito al primo anno di A?
mi ricordo qualche Pegolo Pomini , forse arrivò al secondo?

Sawyer
08-05-18, 19:50
Io di Consigli contro l'Inter, con l'Atalanta prima e il Sassuolo adesso, ricordo solamente partite monstre.

Sbonk
08-05-18, 20:31
Nono, c'era in entrambi i 7 a poco

EddieTheHead
08-05-18, 21:43
Tanto contro la Lazio nn vinciamo manco se intervengono San Gennaro e la.madonna insieme, cosa.mettono le.mani avanti a fare :asd:

Stenka
09-05-18, 07:35
Ma perché il Crotone non può fare 6-7 gol alla Lazio? :asd:

LordOrion
09-05-18, 08:38
Saltando di palo in frasca: visto che il Triplete per loro rimane un sogno (irrealizzabile) i rubentini si sono inventati il Double...
Della serie: vorrei (rubarlo) ma non posso... :fag:

Stenka
09-05-18, 10:57
Non vorrei dire Lord, ma il "double" come termine (se non sbaglio) esiste da molto prima del "triplete" :asd:

Angels
09-05-18, 11:01
E no l'hanno inventato gli juventini..

LordOrion
09-05-18, 11:17
Si, scusate, quello che volevo dire e' che si segano pensando all'accoppiata scudetto refurtiva + coppa italia, come se fossero i primi in assoluto a farlo :asd:

il 22 Maggio 2010 deve essere stato uno shock tememendo per molti di loro :spy:

Shun Nagall
09-05-18, 11:27
Si, scusate, quello che volevo dire e' che si segano pensando all'accoppiata scudetto refurtiva + coppa italia, come se fossero i primi in assoluto a farlo :asd:

il 22 Maggio 2010 deve essere stato uno shock tememendo per molti di loro :spy:Sempre meglio essere interisti e vincere meritando tutto quello che abbiamo vinto rispetto alle vittorie con ladrocini altrui.

EddieTheHead
09-05-18, 14:07
Inter, no a Piazza d'Armi. Ma resta in piedi l'idea del doppio trasloco

(ANSA) - MILANO, 9 MAG - L'Inter rinuncia all'acquisto dell'area dell'ex Piazza d'Armi di Milano Baggio dove il club pensava di realizzare il nuovo centro sportivo della squadra, adesso ad Appiano Gentile. Era ieri la deadline per rispondere all'avviso pubblico di vendita del terreno ma l'Inter ha ritenuto e valutato inappropriate le condizioni d'acquisto nelle quali - in sostanza - le responsabilità delle operazioni di bonifica e riqualificazione dell'area ricadevano in toto sulla società stessa. Una decisione commentata oggi da Massimo Ferrarese, presidente di Invimit, proprietaria del terreno. "Ci saremmo aspettati un'offerta di acquisto da parte della società FC Internazionale Milano per Piazza d'Armi, come da essa stessa anticipato alcuni mesi fa. Ma considerato il mancato interesse al confronto competitivo concluso ieri - dice Ferrarese in una nota - da subito partirà un'azione di valorizzazione più incisiva per quest'area".

L'idea dell'area dell'ex caserma Perrucchetti, quindi, pare ormai definitivamente tramontata. Ma l'Inter non intende recedere dall'intento di spostare il proprio centro sportivo. Come conferma anche Calcioefinanza.it, la società vuole muoversi da Appiano Gentile ad una zona più limitrofa rispetto a Milano, e pertanto sta valutando diverse altre zone in città e nell’hinterland, in attesa di decidere su quale virare con maggiore interesse. E resta in ballo anche la questione sede: negli scorsi mesi, la società nerazzurra aveva già mosso i primi passi per spostarsi dalla sede attuale in Corso Vittorio Emanuele, modificando ad esempio le procedure da statuto.

in b4 via paolo sarpi

- - - Aggiornato - - -

SM - Verdi, sfida Napoli-Inter: per Spalletti può essere il post Candreva

1) bellammerda
2) chi cazzo te lo piglia candreva? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Prima CdS - L'Inter rilancia per Kovacic. Spalletti insiste: vuole il croato, appuntamento con il Real

maronnn :uhoh:

Shun Nagall
10-05-18, 04:45
Fassone, Mirabelli, Donnarumma, Raiola, Kalinic.
Grazie per questi momenti :sisi:

Angels
10-05-18, 06:31
Tutto regolarissimo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180507/b0c47b29fdad2e7f9b16fe3094a88137.jpg

Ecco una perla di quel genio di Ziliani
https://pbs.twimg.com/media/DcyF-EeWkAA8k4t.jpg:large

EddieTheHead
10-05-18, 10:48
Depositato il contratto: Stefan De Vrij è un giocatore dell'Inter

4.2M+bonus a stagione :facepalm:

Sbonk
10-05-18, 11:16
Depositato il contratto: Stefan De Vrij è un giocatore dell'Inter

4.2M+bonus a stagione :facepalm:Visto che sarebbe costato almeno 30 mln va benissimo.

Angels
10-05-18, 13:34
A 0 euro è un buon colpo, non mi sarebbe dispiaciuto alla Juve anche se si rompe un po' troppo

Dasser_2
10-05-18, 16:00
A 0 euro è un buon colpo, non mi sarebbe dispiaciuto alla Juve anche se si rompe un po' troppo

Axxo continui a rompere i bip da noi? Avete ormai fatto il mitico e truffaldino "doblete".:asd: Che non potete rubare oltre lo sai benissimo da te, non ammorbarci con le tue idiozie, e ringrazia Gattuso (allenatore casereccio milanista) e le paperissime di Donnarumma.
Ciò detto e precisato, goditi il momento.

Pavone Allibratore
10-05-18, 17:01
Risposte a caso :rotfl:

Stenka
10-05-18, 17:08
Dasser è un grande...è capace di unire sistematicamente una prosa pseudoaulica a frecciatine che manco al campetto :asd:

Shun Nagall
10-05-18, 18:15
Angels è un tifoso per bene. Uno dei pochi va trattato con riguardo Dasser.

Sawyer
10-05-18, 18:15
Dasser, qualche giorno fa ti consigliai di calmarti un po', perché iniziavi ad essere pesante. I tuoi interventi risultano più molesti di quelli degli utenti delle altre squadre, cerca di regolarti.

Shun Nagall
10-05-18, 18:50
Dasser, qualche giorno fa ti consigliai di calmarti un po', perché iniziavi ad essere pesante. I tuoi interventi risultano più molesti di quelli degli utenti delle altre squadre, cerca di regolarti.

:sisi: Non sono tutti Talismani :sisi:

Dasser_2
10-05-18, 19:04
Risposte a caso :rotfl:
No sono giuste,, infatti posso convenire che tu e tale Zero/1 più l'altro ( tale von right nella sezione Formula1), è meglio che siate permabannati dal forum, il punto è questo e te lo dico esplicitamente: siete dei troll conclamati tutti e tre, dovreste togliervi di mezzo. Siete privi di valori morali.

Dasser_2
10-05-18, 19:11
Su questo punto sarei anche d'accordo, tuttavia un invasione per un "dooblete" insignificante :asd:, ed infarcito di cavilli e ruberie artificiose, fa già abbastanza male ad uno sport , che non ha bisogno di ulterori complicazioni cervellotiche e dell'onnipontenza del potere politico rubentus...:asd:

Shun Nagall
10-05-18, 19:14
Su questo punto sarei anche d'accordo, tuttavia un invasione per un "dooblete" insignificante :asd:, ed infarcito di cavilli e ruberie artificiose, fa già abbastanza male ad uno sport , che non ha bisogno di ulterori complicazioni cervellotiche e dell'onnipontenza del potere politico rubentus...:asd:Dasser non tutti sono Talismani. Poi lasciali anche trollare sennò il forum diventa noioso.

Basta non esagerare o non cadere in insulti e cose simili :sisi:

Dasser_2
10-05-18, 19:17
Angels è un tifoso per bene. Uno dei pochi va trattato con riguardo Dasser.

Non nego la possibilità di Angels di entrare qui da noi per sparare cazzate a profusione. :rotfl: Ma non è un buon motivo per rendere lecita la sua presenza al cospetto di chi in tutto gli è superiore, Europa-Triplete-Champions numero TRE docet.

Covin
10-05-18, 19:25
Mi dispiace Angels, ma non farci caso, lui è molesto con tutti.

Dasser_2
10-05-18, 19:38
Mi dispiace Angels, ma non farci caso, lui è molesto con tutti.

Non capisci un razzo di Formula1, pretendi di capirne anche di calcio, personalmente preferisco cosi. :sisi:

Covin
10-05-18, 19:49
Come volevasi dimostrare.

Shun Nagall
10-05-18, 20:03
Talismanno ha rubato l'accordo a Dasser 2 :look:

EddieTheHead
11-05-18, 13:43
Gabigol risponde alle critiche: tripletta e golazo di tacco nel 5-1 al Luverdense

https://www.youtube.com/watch?v=zgwuPu_iXhk

o'fenomeno

Stenka
11-05-18, 15:37
Gabigol risponde alle critiche: tripletta e golazo di tacco nel 5-1 al Luverdense

o'fenomeno

Grandi difese :asd:

Sbonk
11-05-18, 15:54
Parliamo di terza serie brasiliana :asd:

Shun Nagall
11-05-18, 17:22

o'fenomeno

I capelli :facepalm:

Dasser_2
11-05-18, 18:19
Talismanno ha rubato l'accordo a Dasser 2 :look:

Starai scherzando, il trono supremo di ****A universale non glielo può levare nemmeno Gesù Cristo in persona.:popcorn:

- - - Aggiornato - - -

Parliamo di terza serie brasiliana :asd:

Avevo capito Partiamo..., ma figuriamoci, siamo e restiamo il meglio .Da sempre.

LordOrion
11-05-18, 18:22
https://www.lazionews24.com/lazio-riflettori-inter-sassuolo-bookmakers-spingono-clamoroso-biscotto-hashtag/

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-attenta-al-biscotto-quote-sospette-per-la-goleada-dell-inter-contro-il-sassuolo-94834

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180511/d8c99f4a83617ad8f2232743f6971439.jpg

Ma che è sto butthurt preventivo???

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

Sawyer
11-05-18, 18:24
Perché il Sassuolo dovrebbe biscottare? Anzi, riformulo: perché Squinzi dovrebbe biscottare?

Shun Nagall
11-05-18, 18:29
Starai scherzando, il trono supremo di ****A universale non glielo può levare nemmeno Gesù Cristo in persona.:popcorn:

Non rischiare di trasformarti in Talismanno. Ne basta uno :asd:

Si può trollellellare in maniera pacata. Angels è buono. Ogni volta che segna la Juventus lo scrive nel Topic di giornata pure se lo sanno già tutti :sisi:

Noi interisti siamo superiori a tutto e a tutti. Tranne Eddie :bua:
Ma lui è milanista dentro :sisi:

Sawyer
11-05-18, 18:31
Sì, però ora basta insozzare il topic con tutto questo off-topic.

Shun Nagall
11-05-18, 18:32
Sì, però ora basta insozzare il topic con tutto questo off-topic.

Giusto passiamo alle cose formali :sisi:

http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/ufficiale-emmers-e-bettella-rinnovano-con-l-inter-sino-al-2022-276968

Emmers per me è forte.

Intanto Brozo si lancia a dichiarazioni similari a quelle dei cugini prima della Juve :bua:

http://www.fcinternews.it/focus/brozovic-domani-come-una-finale-dei-mondiali-dobbiamo-vincere-276941

Dasser_2
11-05-18, 18:49
Sì, però ora basta insozzare il nostro topic con tutto questo off-topic.

Esatto, concordo praticamente in toto con te.

Shun Nagall
11-05-18, 18:50
Immobile oggi ha ripreso a correre. Addio

Dasser_2
11-05-18, 19:03
Intanto Brozo si lancia a dichiarazioni similari a quelle dei cugini prima della Juve :bua:

http://www.fcinternews.it/focus/brozovic-domani-come-una-finale-dei-mondiali-dobbiamo-vincere-276941

Questo è un caso di ostentata superbia, parole in libertà identiche a quelle dell' attuale allenatore rossonero.

Donnarumma comunque lo ritengo scarso, meglio Handa, che sui due ultimi goal della rube al Meazza non è esente da colpe, dato che coprendo il suo palo di competenza è rimasto immobile, e dato anche che i palloni che arrivano nell'area piccola sono e restano di competenza del portiere, non è uscito (come suo solito), ed il sopravvalutato panzone Higuain ha avuto vita facile. Ma Cazzo, almeno fai qualcosa, esci almeno a pugni come Navas in Real -Bayern ( e il Paglica nostro all'epoca ), o Zenga per dirne un altra..., almeno avrai mostrato coraggio e generosità.

In ogni caso sintesi: Donnarumma è scarso perchè è il Seba Rossi 2, troppo alto e quindi morfologicamente inadatto a diventare il migliore, soltanto dei coglioni come il fantoccio cinese-Fassone-Mirabelli rossoneri, potevano regalargli su un piatto d'argento un simile ed immeritato contratto. :asd:

EddieTheHead
11-05-18, 19:43
https://www.lazionews24.com/lazio-riflettori-inter-sassuolo-bookmakers-spingono-clamoroso-biscotto-hashtag/

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-attenta-al-biscotto-quote-sospette-per-la-goleada-dell-inter-contro-il-sassuolo-94834

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180511/d8c99f4a83617ad8f2232743f6971439.jpg

Ma che è sto butthurt preventivo???

abbiamo tesserato.de vrij giusto in tempo per il sassuolo :sisi: prima nn lo sapeva nessuno :nono:

Shun Nagall
11-05-18, 19:45
Siamo fratelli del mondo :fag:

https://www.facebook.com/Inter/videos/1898764800173650/

Scroccamao
11-05-18, 19:46
Resta comunque il fatto che potevano anche aspettare la fine del campionato dato che l'ultima partita è proprio con la lazio.
Metti caso poi che vinciamo per colpa di una sua papera chi li sente poi i laziali?

Sbonk
11-05-18, 20:03
Resta comunque il fatto che potevano anche aspettare la fine del campionato dato che l'ultima partita è proprio con la lazio.
Metti caso poi che vinciamo per colpa di una sua papera chi li sente poi i laziali?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkDe Vrij é mesi che si sa che va all'inter, lo sapeva lui, lo sapeva l'Inter lo sapeva la Lazio e lo sapevamo anche noi, cosa cambia nella tempistica di deposito del contratto?
E pensi che se lo avessero depositato il giorno dopo la partita con la Lazio non ci sarebbero state polemiche?

LordOrion
11-05-18, 20:25

Questo è un caso di ostentata superbia, parole in libertà identiche a quelle dell' attuale allenatore rossonero.

Ok, ma cosa doveva dire? Che andava in pellegrinaggio a Lourdes per chiedere la grazia e la vittoria :asd:

EddieTheHead
12-05-18, 09:14
io ho sognato che perdevamo 2 a 1, vi lo dico

Shun Nagall
12-05-18, 09:14
io ho sognato che perdevamo 2 a 1, vi lo dicoTaci e non scrivere ignominie.

LordOrion
12-05-18, 10:29
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-05-2018/spalletti-chiama-florenzi-inter-prepara-dopo-cancelo-2601269459020.shtml
:uhm:

Stenka
12-05-18, 10:30
Speriamo proprio di no, Florenzi terzino è una roba inguardabile.

LordOrion
12-05-18, 11:08
Speriamo di tenerci Cancelo.

Fixed

Shun Nagall
12-05-18, 11:21
2019 :prostfl::prostfl:

https://cdn.calciomercato.com/images/2018-05/anticipazione.maglia.inter.2018.19.CITARE.footyhea dlines.1400x840.jpg

Sbonk
12-05-18, 11:35
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-05-2018/spalletti-chiama-florenzi-inter-prepara-dopo-cancelo-2601269459020.shtml
:uhm:8 anni a cercare un terzino, finalmente ne trovi uno e cosa fai? Non lo riscatti, vai a cercare uno che é finitissimo e con le ginocchia di cristallo ed in più ti riprendi kondogbia che non vendi manco a porta Portese e guadagna il doppio. GG

Reeko
12-05-18, 12:50
Kondogbia mica viene riscattato dal Valencia?

Sbonk
12-05-18, 12:58
Kondogbia mica viene riscattato dal Valencia?Solo se noi riscattiamo Cancelo, hanno inghippi col fpf pure loro

EddieTheHead
12-05-18, 13:12
nah, kondocoso lo riscattano lo stesso, l'han già detto.

Anche perchè hanno già gente che vuole cancelo quindi se non lo pigliamo noi lo piglia qualcun altro.

Ad ogni modo torno a dire che per 35M per cancelo solo una follia. Per 35M devono darmene tre di cancelo.

MrWashington
12-05-18, 14:58
nah, kondocoso lo riscattano lo stesso, l'han già detto.

Anche perchè hanno già gente che vuole cancelo quindi se non lo pigliamo noi lo piglia qualcun altro.

Ad ogni modo torno a dire che per 35M per cancelo solo una follia. Per 35M devono darmene tre di cancelo.

35 milioni sono una follia, se lo tengano.

Sbonk
12-05-18, 15:28
Giusto, tanto checcefrega prossimo anno arriva Partney dall'atletico o il Montoya di turno e comunque siamo coperti con Dalbert a sinistra e d'ambrosio a destra :snob:

Che poi sembra che i soldi ce li mettiate voi :asd:

MrWashington
12-05-18, 15:32
Cancelo dietro copre come la carta velina dai.

35 milioni son troppi.

EddieTheHead
12-05-18, 15:36
certo paghiamo 35M uno che non sa difendere e che c'è costato 5 o 6 punti da solo

Sbonk
12-05-18, 15:41
Cancelo dietro copre come la carta velina dai.

35 milioni son troppi.Infatti spallo per lui gioca a 3 e mezzo ed in avanti é una fonte di gioco ormai insostituibile e batte anche i piazzati bene. E comunque dietro non fa così schifo, sicuramente non peggio di tanti passati di lì prima di lui (un piccolo elenco esplicativo: il divino, Montoya, Nagatomo, Santon, dumbrosio, dodo, JJ se dopo questi non siete disposti a dare un rene per un terzino non so cosa potrebbe convincervi :asd:) e non sarà un caso che si sia iniziato a giocare decentemente quando lui e rafinha sono entrati stabilmente titolari. E mi dite chi si potrebbe prendere con meno soldi? Biraghi? Martella? :asd:

EddieTheHead
12-05-18, 15:52
se è per quello prima che iniziasse a giocare stabilmente avevamo 2,21 punti di media ed eravamo primi in classifica, quindi?

Poi che difenda meglio di dodò e santon (già d'ambrosio ho qualche dubbio..) non è che sia sto gran vanto, soprattutto se costi 35M di euro.

E un modo più intelligente per spendere 35M di euro che più o meno è il budget di mercato che ci rimane si trova.

Sbonk
12-05-18, 16:14
se è per quello prima che iniziasse a giocare stabilmente avevamo 2,21 punti di media ed eravamo primi in classifica, quindi?

Poi che difenda meglio di dodò e santon (già d'ambrosio ho qualche dubbio..) non è che sia sto gran vanto, soprattutto se costi 35M di euro.

E un modo più intelligente per spendere 35M di euro che più o meno è il budget di mercato che ci rimane si trova.Della media punti non me ne faccio nulla, fra l'altro ad inizio anno era infortunato, io vedo le partite e non si può non dire che adesso giochiamo infinitamente meglio rispetto ad inizio stagione. E vedo che Spalletti per esaltare le sue caratteristiche ha cambiato sistema di gioco, ma sarà uno scemo lui, che vi devo dire.

Comunque auguri a trovare con ausilio un terzino migliore a meno in un mercato dove Dalbert costa 20 mln e Zappacosta 28

Stenka
12-05-18, 18:25
Ma infatti Eddie, i terzini buoni catalizzatori di gioco sono merce rarissima e se poi sanno anche difendere discretamente, ovvio che il valore sale oltre i 25M-30M.

Per me Cancelo è ottimo, non capisco come si faccia a dire che non valga quei soldi.
In più è ancora giovane e in difesa non può che migliorare (e a inizio anno era un disastro).

Ma non capisco una cosa...Kondogbia non lo riscattano a 25M tipo?
Tra Nagatomo e altri spiccioli non si raggiunge quella cifra?

Per Rafinha si parlava di rinnovo del prestito se non sbaglio, o che cmq con il Barcellona si poteva trattare uno sconto.

Pavone Allibratore
12-05-18, 20:03
Eddie, ma oltre al calcio e al cinema, di che altro non ti intendi? :asd:

EddieTheHead
12-05-18, 20:13
un sacco di cose

e tu? :spy:

Shun Nagall
12-05-18, 20:13
un sacco di cose

e tu? :spy:Eddie spegni tutto porca miseria.

EddieTheHead
12-05-18, 20:14
sto guardando l'eurovision

nababbo
12-05-18, 20:14
:facepalm:

Shun Nagall
12-05-18, 20:15
Che gol del caxxo abbiam subito. Vabbhe ciao CL

nababbo
12-05-18, 21:20
Ma vaffan..... va

Shun Nagall
12-05-18, 21:21
Vabbhè alla fine con la Lazio non avremmo mai vinto cmq :bua:

MrWashington
12-05-18, 21:25
Giusto, facciamo cagare meritiamo questo.

EddieTheHead
12-05-18, 21:25
eddie non capisci niente cit. :smug:

NOXx
12-05-18, 21:36
Manco in Europa League si dovrebbe andare.
Merde.

Inviato dal mio LG G3

LordOrion
12-05-18, 21:45
io ho sognato che perdevamo 2 a 1, vi lo dico

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180512/9f86658471b7e1af47bbb9c15e8a86ae.jpg

Ma vaffanculo va'... :facepalm:

Shun Nagall
12-05-18, 21:48
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180512/9f86658471b7e1af47bbb9c15e8a86ae.jpg

Ma vaffanculo va'... :facepalm:

Bannate Eddie a vita da questo Topic. Immediatamente.

Grazie.

Stenka
12-05-18, 21:58
Vabbè doveva andare così pure quest'anno.

In campionato ne ho viste almeno 3 o 4 partite così con tremila occasioni non finalizzate e poi purgati puntualmente da un paio di tiri.

Parlavamo di Cancelo...stasera inguardabile :bua:

Angels
12-05-18, 21:58
io ho sognato che perdevamo 2 a 1, vi lo dicoEddie :rotfl:

EddieTheHead
12-05-18, 22:06
Eddie :rotfl:

che c'è? tanto non capisco niente di calcio :smugdance:

- - - Aggiornato - - -

Parlavamo di Cancelo...stasera inguardabile :bua:

cancelo è un apostrofo rosa fra le parole "o" e "fenomeno"

Painmaker87
12-05-18, 22:08
Eddie sa qualcosa che noi non sappiamo :sisi:

LordOrion
12-05-18, 22:13
che c'è? tanto non capisco niente di calcio :smugdance:

Si, ma porti piu' sfiga di un esercito di carri funebri... :facepalm:

Shun Nagall
12-05-18, 22:15
Eddie :rotfl:Angels te lo porti via per favore? Ti pago due birre.

Tienilo nel Topic Juve per favore per i prossimi due o tre anni.

Tanto vi fa comodo anche lì.

Pavone Allibratore
12-05-18, 22:36
eddie non capisci niente cit. :smug:

Solo di cinema<3

MrVermont
12-05-18, 22:52
Eliwan :rotfl: :suka:

Pinhead81
12-05-18, 22:54
Eliwan mungimi

Pavone Allibratore
12-05-18, 22:56
Pinhead sempre :rotfl:

Shun Nagall
13-05-18, 09:22
Ride bene chi ride ultimo :caffe:
Noi in CL andiamo solo per vincere, non per fare brutte figure o per prendere goleade in giro per l'Europa :sisi:

E poi ghezz qui c'è Eddie che è peggio dei gatti neri che attraversano la strada.

Venite a prenderlo e portatelo via

Ma vi pare normale uno che sogna l'Inter che perde col Sassuolo quando va a dormire???

Portatelo via! :facepalm:

MrVermont
13-05-18, 09:43
Ride bene chi ride ultimo :caffe:
Noi in CL andiamo solo per vincere, non per fare brutte figure o per prendere goleade in giro per l'Europa :sisi:

E poi ghezz qui c'è Eddie che è peggio dei gatti neri che attraversano la strada.

Venite a prenderlo e portatelo via

Ma vi pare normale uno che sogna l'Inter che perde col Sassuolo quando va a dormire???

Portatelo via! :facepalm:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando TapatalkMa se 2 anni fa vi ha preso a pallate anche il Beersheva :rotfl:

Shun Nagall
13-05-18, 09:44
Ma se 2 anni fa vi ha preso a pallate anche il Beersheva :rotfl:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkHai da ridire qualcosa contro la Beer? :fag:

EddieTheHead
13-05-18, 09:53
GdS - Lunin-Inter: si chiude. Prestito biennale al Bologna e poi sarà nerazzurro

come si dice "o'fenomeno" in russo?

Shun Nagall
13-05-18, 10:06
GdS - Angels -Shun : si chiude. Prestito biennale al Topic Juve per Eddie con obbligo di riscatto fissato per l'ottava 8 finale di CL persa. SOSempresoldi

:sisi:

NOXx
13-05-18, 10:35
GdS - Lunin-Inter: si chiude. Prestito biennale al Bologna e poi sarà nerazzurro

Cyka blyat

Inviato dal mio LG G3

-jolly-
13-05-18, 13:55

juve beffata :snob:

Jack Carver
13-05-18, 14:01
Ieri sera ero sul punto di farmi bannare, avevo un Porcone fantastico in anteprima che ho cancellato un attimo prima di pubblicare il post, mi sono detto 'non gliela do a Icardi la soddisfazione di farmi bannare per lui', sto stronzo...

Sbonk
13-05-18, 14:35
Finito di bestemmiare 10 minuti fa

EddieTheHead
13-05-18, 14:41
era meglio tenerci jovetic :sisi:

LordOrion
13-05-18, 15:57
#culointer

Eddie: se ti azzardi a sognarti il finale con la Lazio ti gambizzo...

Sbonk
13-05-18, 15:58
Ok, tante bestemmie e poi la sconfitta di ieri praticamente cambia un cazz :asd:

Stenka
13-05-18, 15:59
Ma non ho capito...a pari punti non passava la Lazio? Non vale la differenza reti?

Drake Ramoray
13-05-18, 16:03
si guarda lo scontro diretto a pari punti

Shun Nagall
Ma non ho capito...a pari punti non passava la Lazio? Non vale la differenza reti?Scontri diretti. Se vinciamo passiamo noi.

Cmq

http://www.cittaceleste.it/notizie/esclusiva/esclusiva-che-festa-ieri-per-la-sconfitta-dellinter-urla-e-abbracci-al-sapore-di-champions/

LordOrion
Ma non ho capito...a pari punti non passava la Lazio? Non vale la differenza reti?

C'è prima lo scontro diretto. Se vinci vai pari, ma avendo vinto...

Shun Nagall
13-05-18, 16:04
Eliwan mungimiNon accade ... ma sai mai... :fag:

LordOrion
13-05-18, 16:05
Cmq

http://www.cittaceleste.it/notizie/esclusiva/esclusiva-che-festa-ieri-per-la-sconfitta-dellinter-urla-e-abbracci-al-sapore-di-champions/

Ma :rotfl:

LordOrion
13-05-18, 16:13
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180513/d131735942b5ea115a6f155e077e59fa.jpg

Sbonk
13-05-18, 16:33
Tutto scritto, pareggio di De Vrij al 90',di mano

pasquaz
13-05-18, 16:35
ma con la lazio è una gara a chi fa più schifo? non ho capito :asd:

Sbonk
13-05-18, 18:20
ma con la lazio è una gara a chi fa più schifo? non ho capito :asd:È una gara tra due squadre da quarto-quinto posto in serie a, l'Atalanta quarta lo scorso anno ha fatto 72 punti e più o meno il quarto arriverà li

LordOrion
13-05-18, 18:25
È una gara tra due orbi che fanno a bastonate

Fixed :bua:

LordOrion
13-05-18, 18:39
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180513/9263fd73e4bd59e7fd6bf0f3ff75bf09.jpg

EddieTheHead
13-05-18, 18:45
già pregusto il mercatone che ci farà pierino nostro

Sawyer
13-05-18, 18:50
Ma cosa stanno aspettando a cacciare Ausilio?

Jack Carver
13-05-18, 20:09
Ma cosa stanno aspettando a cacciare Ausilio?

Ssssh! Hai appena bestemmiato un paio di santi, lassù, non ti vergogni? :asd:

EddieTheHead
13-05-18, 20:12
http://www.newsrimini.it/wp-content/uploads/2015/01/mercatone.jpg

Shun Nagall
13-05-18, 20:38
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180513/315b70527082493d87926b9c8552c5a3.jpg

EddieTheHead
13-05-18, 20:41

EddieTheHead
13-05-18, 23:24
Spalletti: "Credo alla Champions League al 100%, come i tifosi"

io ci credo allo 0% :asd:

Pavone Allibratore
13-05-18, 23:26
Praticamente uno spareggio per la CL, a me pare una figata