Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Si trova un elenco delle squadre in ritardo con i pagamenti?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
15-01-21, 22:55
sì, in tribunale :sisi: :libriintribunale:
Si trova un elenco delle squadre in ritardo con i pagamenti?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkCalcio e finanza sicuro la avrà
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma insomma siamo passati da "schiacceremo tutti" a "sbrigamose a vende"?
Ok il covid ma che cazzo mi pare un po' esagerato :asd:
Beh dai, adesso vi comprano i greci d'inghilterra, quindi state apposto come noi.
Jack Carver
17-01-21, 18:18
Ma insomma siamo passati da "schiacceremo tutti" a "sbrigamose a vende"?
Ok il covid ma che cazzo mi pare un po' esagerato :asd:
So' cinesi. Alle prime difficoltà pronti a vendere e via con un altro giocherello.
Sul cross di Bastoni sono venuto nelle mutande prima ancora che Barella la mettesse dentro :fag:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
The Great Guerra
17-01-21, 22:46
Magari ci saranno meno scemi ora che urleranno “ueee Conte via buuu vogliamo Giampaolo”
Bicampione Asturiano
17-01-21, 22:48
Vittoria :alesisi:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Magari ci saranno meno scemi ora che urleranno “ueee Conte via buuu vogliamo Giampaolo”Si,ma non mi esalterei nemmeno più di tanto.. la Juve è stata davvero poca roba...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
17-01-21, 22:58
Ho detto che ci dobbiamo esaltare? No
Ho detto che ci dobbiamo esaltare? NoRelax,parlo come tifosi in generale
The Great Guerra
17-01-21, 23:13
Guarda ti dico c’è bisogno di capire che si sta facendo bene, e che la perfezione non esiste purtroppo, tutto li. Tra l’altro con gli stadi pieni per me saremmo avvantaggiati per la corsa scudetto, così non so, il Milan non molla un colpo manco se gioca coi magazzinieri
C'è di base una certa discontinuità di prestazioni in fase difensiva: se si sistema quella ,siamo a posto.
Oggi siamo stati pressoché perfetti,ma la Juve,davanti, è stata inguardabile...
Io comunque, intanto, godo.
A mente (piu') fredda:
Vittoria netta e indiscutibile: se avessimo messo dentro meta' della occasioni sprecate avremmo vinto tipo 4 o 5 a zero :uhm:
Juve non prevenuta, ma non venitemi a raccontare che e' sta colpa che mancavano Dybala e Cuadrado.
Barella e Bastoni migliori in campo...
...ma oggettivamente molto bene anche Vidal e Brozovic.
Bello riuscire a non prendere gol quando almeno 1/2 li prendiamo sempre contro squadre di minor valore.
Il Maestro Pirlo ci ha messo del suo lasciando fuori McKennie e Kulucoso...
... e lasciare Frabotta solo in mezzo a Barella e Hakimi e roba da telefono azzurro.
Lukaku si e' portato a spasso Chiellini come uno zainetto.
Quando e' entrato Gagliardini ho temuto il peggio.
Salutate la capolista.
Fino a domani sera :asd:
Comunque va riconosciuto alla Juve di aver giocato questa partita come fosse stata una finale di Coppa :snob:
:fag: :asd:
The Great Guerra
18-01-21, 02:31
Juve davvero inesistente, penso la peggior squadra che abbiamo affrontato quest’anno a livello di agonismo messo in campo. E dire che col Milan avevano invece un buon piglio. Non so che gli è preso, perche questa che abbiamo affrontato non è la juve attuale, è molto al di sotto di quella che ho visto in un po’ di partite quest’anno
Lukaku si e' portato a spasso Chiellini come uno zainetto.
Ma proprio no.
Chiellini è stato probabilmente l'unico a salvarsi, ieri, e ha limitato tantissimo Lukaku. Incluso un salvataggio in extremis mentre il belga tirava in porta (primo tempo).
Non si contano le volte che Lukaku si è dovuto rialzare dopo un contrasto col nostro fabbro e la stessa partita di Lukaku è stata tutt'altro che eccezionale.
Poi, ovvio che non poteva annullarlo completamente.
Poi, per quanto riguarda le assenze, il Dybala attuale incide poco e niente mentre Cuadrado ha pesato parecchio. A inziio partita avrei messo tra le assenze pesantissime anche quella di De Ligt, però vista la prova di Chiellini non credo che l'olandese avrebbe fatto tanto meglio.
Alex Sandro forse avrebbe fatto qualcosa in più di Frabotta ma in 2 vs 1 su quella fascia non so quanto sarebbe cambiato.
Major Sludgebucket (ABS)
18-01-21, 10:17
Magari ci saranno meno scemi ora che urleranno “ueee Conte via buuu vogliamo Giampaolo”
La mia idea è che la gente valuti calciatori e allenatori un po' col metro "emotivo" adottato per i politici, per cui se gli stanno umanamente simpatici pensano faranno anche bene/faranno il loro interesse, e viceversa :asd:.
Si,ma non mi esalterei nemmeno più di tanto.. la Juve è stata davvero poca roba...
Garlic, ti svelo un segreto. Negli sport di squadra è tutto molto relativo. Se una squadra pippa incontra una ultrapippa, quella pippa può arrivare a sembrare il Brasile del '70 (a livelli professionistici, dico). Se una squadra forte ne incontra una molto più forte e soprattutto messa cristianamente in campo (adesso forse si capisce perché vale la pena pagare 12 milioni un allenatore invece di pigliare il primo che passa tanto è uguale), è capace che quella forte, con le piccole o medie, ne esca ridicolizzata. Ecc. Oltre a questo, non c'è bisogno di dimostrare di essere costantemente il Brasile del '70 per vincere gli scudetti, e nemmeno vincere tutte le partite per 6-0 giocando in modo spumeggiante (qualcuna può pure andare male, è il calcio), basta e avanza la regolarità che l'Inter, da quando c'è Conte, caso strano, sta chiaramente sfoggiando.
Ma proprio no.
Chiellini è stato probabilmente l'unico a salvarsi, ieri, e ha limitato tantissimo Lukaku. Incluso un salvataggio in extremis mentre il belga tirava in porta (primo tempo).
Non si contano le volte che Lukaku si è dovuto rialzare dopo un contrasto col nostro fabbro e la stessa partita di Lukaku è stata tutt'altro che eccezionale.
Poi, ovvio che non poteva annullarlo completamente.
Poi, per quanto riguarda le assenze, il Dybala attuale incide poco e niente mentre Cuadrado ha pesato parecchio. A inziio partita avrei messo tra le assenze pesantissime anche quella di De Ligt, però vista la prova di Chiellini non credo che l'olandese avrebbe fatto tanto meglio.
Alex Sandro forse avrebbe fatto qualcosa in più di Frabotta ma in 2 vs 1 su quella fascia non so quanto sarebbe cambiato.Beh oddio, i 2 precedenti di Lukaku vs De Ligt dello scorso anno danno il buon Romelu completamente cancellato dalla partita :asd: roba che io al suo posto sarei uscito in lacrime urlando che il biondino olandese mi bullizza :asd:
EddieTheHead
18-01-21, 13:54
quella pippaccia di vidal che ha fatto schifo per tutta la stagione e segna proprio contro la juve :asd:
La mia idea è che la gente valuti calciatori e allenatori un po' col metro "emotivo" adottato per i politici, per cui se gli stanno umanamente simpatici pensano faranno anche bene/faranno il loro interesse, e viceversa :asd:.
Garlic, ti svelo un segreto. Negli sport di squadra è tutto molto relativo. Se una squadra pippa incontra una ultrapippa, quella pippa può arrivare a sembrare il Brasile del '70 (a livelli professionistici, dico). Se una squadra forte ne incontra una molto più forte e soprattutto messa cristianamente in campo (adesso forse si capisce perché vale la pena pagare 12 milioni un allenatore invece di pigliare il primo che passa tanto è uguale), è capace che quella forte, con le piccole o medie, ne esca ridicolizzata. Ecc. Oltre a questo, non c'è bisogno di dimostrare di essere costantemente il Brasile del '70 per vincere gli scudetti, e nemmeno vincere tutte le partite per 6-0 giocando in modo spumeggiante (qualcuna può pure andare male, è il calcio), basta e avanza la regolarità che l'Inter, da quando c'è Conte, caso strano, sta chiaramente sfoggiando.Non vedo cosa tutti questo c'entri con quello che ho detto: l'Inter di ieri con la juve dello scorso anno non so se avrebbe fatto tutto questo figurone. Non sto minimizzando l'Inter, quanto più sottolineando la pochezza della Juve di ieri,ma vista in vita mia così moscia durante un derby d'Italia.
Conte,durante il suo percorso totale, ha dato costanza alla squadra, ma è innegabile che quest'anno,finché avevamo anche la Champions, abbiamo faticato in maniera davvero preoccupante.
Resto dell'idea che i conti si facciano alla fine...speriamo di proseguire così...
The Great Guerra
18-01-21, 17:32
Non vedo cosa tutti questo c'entri con quello che ho detto: l'Inter di ieri con la juve dello scorso anno non so se avrebbe fatto tutto questo figurone. Non sto minimizzando l'Inter, quanto più sottolineando la pochezza della Juve di ieri,ma vista in vita mia così moscia durante un derby d'Italia.
Conte,durante il suo percorso totale, ha dato costanza alla squadra, ma è innegabile che quest'anno,finché avevamo anche la Champions, abbiamo faticato in maniera davvero preoccupante.
Resto dell'idea che i conti si facciano alla fine...speriamo di proseguire così...
per me non era la champions. abbiamo faticato fin quando abbiamo usato il modulo col trequartista, tornati al 352 normale abbiamo giocato decisamente meglio e vinto mooooolto di piu.
Bisogna anche dire che Hakimi è entrato definitivamente nei meccanismi di gioco.
Fino all'uscita dalla CL era piuttosto in difficoltà e abbastanza discontinuo, tant'è che si cominciava già a dire fosse sopravvalutato.
Ora che il pupo va in scioltezza, tutta la squadra ne giova.
Beh oddio, i 2 precedenti di Lukaku vs De Ligt dello scorso anno danno il buon Romelu completamente cancellato dalla partita :asd: roba che io al suo posto sarei uscito in lacrime urlando che il biondino olandese mi bullizza :asd:
Non ricordo come andò l'anno scorso.
Ma ieri, Lukaku cosa ha messo insieme, alla fine?
EddieTheHead
18-01-21, 21:05
C&F - In caso di accordo Suning-Bc Partners, ad uscire di scena dall'Inter sarà LionRock
Continua la due diligence di Bc Partners sulla situazione economica dell'Inter, disamina che scadrà a febbraio. In caso di accordo tra Suning e Bc Partners, secondo le nuove indiscrezioni rese note da Calcio e Finanza, LionRock, il socio di minoranza che detiene il 31,05% delle quote del club, potrebbe fare un passo indietro e uscire di scena sebbene siano ancora da definire le modalità della cosa.
:uhm:
Lukaku ieri ha fatto un gran lavoro.
The Great Guerra
18-01-21, 21:20
Ma ieri, Lukaku cosa ha messo insieme, alla fine?
Sponde, passaggi, 2/3 tiri pericolosi
Ma ieri, Lukaku cosa ha messo insieme, alla fine?inesistente sia all'andata che al ritorno.
Sponde, passaggi, 2/3 tiri pericolosi
Tiri pericolosi ne ricordo uno, sponde e passaggi... boh, ha mandato in porta qualcuno (come fa di solito)?
Io non lo ricordo, però ammetto che ieri sera ero molto impegnato a disperarmi.
Che nervoso sto Milan :mad:
Con Ibra non lo si ferma più
dietro LionRock ci sono sempre Zhang e amici suoi che rilevarono la vecchia quota di minoranza di Thoir
- - - Aggiornato - - -
Che nervoso sto Milan :mad:
Con Ibra non lo si ferma più
:smug:
Tiri pericolosi ne ricordo uno, sponde e passaggi... boh, ha mandato in porta qualcuno (come fa di solito)?
Io non lo ricordo, però ammetto che ieri sera ero molto impegnato a disperarmi.Io ricordo un'azione in cui ha saltato Chiellini con un movimento da basket, e un'altra dove ne ha saltato 3 ed è andato in porta....
È stato un bel duello con Chiellini!
Per me Lukaku è stato ottimo: una grande differenza che ho notato tra le 2 squadre domenica è che Morata e Cr7 restavano sempre alti,Lukaku e Lautaro li trovavi a recuperare palla nella nostra 3/4, e secondo me ha avuto il suo peso...
Ma che Lukaku abbia fatto una buona partita, nessuno lo discute.
Ho detto solo che solitamente fa ancora meglio (sia come gol che come assist, aiuto alla squadra, ecc.) e se stavolta non c'è riuscito è solo perchè Chiellini è comunque riuscito a limitarlo.
Che abbia sovrastato Chiellini, non esiste al mondo.
Ma che Lukaku abbia fatto una buona partita, nessuno lo discute.
Ho detto solo che solitamente fa ancora meglio (sia come gol che come assist, aiuto alla squadra, ecc.) e se stavolta non c'è riuscito è solo perchè Chiellini è comunque riuscito a limitarlo.
Che abbia sovrastato Chiellini, non esiste al mondo.
Essere constretti a fare fallo quasi ogni volta che l'aversario ha il pallone non e' proprio "limitare".
Per altro, l'unico intervento degno di nota di Chiellini su Lukaku e' il salvataggio in extremis sul belga lanciato a rete, ma anche li deve ringraziare un altro difensore (Frabotta?) che lo ralenta, altrimenti avoja a corrergli dietro:
https://www.youtube.com/watch?v=avg5wlLLlX0&feature=youtu.be
1:03: Lukaku riceve palla, si gira e lascia sul posto Chiellini dandogli un paio di metri.
- - - Aggiornato - - -
Per me Lukaku è stato ottimo: una grande differenza che ho notato tra le 2 squadre domenica è che Morata e Cr7 restavano sempre alti,Lukaku e Lautaro li trovavi a recuperare palla nella nostra 3/4, e secondo me ha avuto il suo peso...
Peso che sarebbe stato evidente se Lautaro avesse messo dentro il pallone respinto da Szczesni sul tiro di Lukaku.
EddieTheHead
19-01-21, 11:40
dietro LionRock ci sono sempre Zhang e amici suoi che rilevarono la vecchia quota di minoranza di Thoir
sì lo so :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Repubblica - Calcio superfluo per il governo cinese. E con l'addio di Suning slitta anche il nuovo San Siro
ecco questo sarebbe no bueno
Essere constretti a fare fallo quasi ogni volta che l'aversario ha il pallone non e' proprio "limitare".
Fargli fare meno di quel che fa di solito, si chiama proprio "limitare".
Ed è quel che è successo.
Alla fine, falli o non falli, il risultato è stato quello.
Per altro, l'unico intervento degno di nota di Chiellini su Lukaku e' il salvataggio in extremis sul belga lanciato a rete, ma anche li deve ringraziare un altro difensore (Frabotta?) che lo ralenta, altrimenti avoja a corrergli dietro:
https://www.youtube.com/watch?v=avg5wlLLlX0&feature=youtu.be
1:03: Lukaku riceve palla, si gira e lascia sul posto Chiellini dandogli un paio di metri.
Ma non scordarti il finale: Chiellini recupera e gli toglie il pallone al momento del tiro.
Poi, che Lukaku sia più veloce del 36enne Chiellini, è anche nell'ordine naturale delle cose. Sarebbe stato strano il contrario.
Fargli fare meno di quel che fa di solito, si chiama proprio "limitare".
Ed è quel che è successo.
Alla fine, falli o non falli, il risultato è stato quello.
Ma non scordarti il finale: Chiellini recupera e gli toglie il pallone al momento del tiro.
Poi, che Lukaku sia più veloce del 36enne Chiellini, è anche nell'ordine naturale delle cose. Sarebbe stato strano il contrario.
Si, ma senza Frabotta/chi per lui colpazzo che lo riprende.
Gesto tecnico un lazzo: ringrazi il compagno.
Guarda, il discorso è molto semplice: ho da fermare un attaccante molto forte, devo metterci la bravura da difensore e, siccome non basta, devo aggiungerci il mestiere: tutta una serie di trucchi e furbate che possano limitarlo SENZA causare danni peggiori (tipo un rigore o un'espulsione a mio carico).
Tra quei trucchi ci sono una serie di falli fatti in modo da non essere sanzionati con cartellini, da non concedere punizione in posizioni pericolose, da non creare (appunto) più problemi di quelli che vanno a risolvere.
Chiellini ci è riuscito in pieno, perchè non è stato neanche ammonito.
Si, ma senza Frabotta/chi per lui colpazzo che lo riprende.
Gesto tecnico un lazzo: ringrazi il compagno.
Seh, stai fresco.
Metti un altro difensore a fare quell'intervento in scivolata e al 99% è fallo (non ricordo se era proprio sulla linea o addirittura dentro l'area.
Il gesto tecnco c'è tutto ed è indiscutibile.
Poi, che Frabotta gli abbia dato una mano dopo che lui s'era fatto sfuggire Lukaku, è vero.
E' stato forse il suo unico errore grave, contro il belga.
Chiellini ci è riuscito in pieno, perchè non è stato neanche ammonito.
https://www.wykop.pl/cdn/c3201142/comment_lDBKKR41rWx04SCJRuYqswGiMKMd8He5.gif
Tomlovin fa degli assist involontari e non se ne rende conto :asd:
The Great Guerra
20-01-21, 12:56
Guarda, io non l'ho scritto perché non volevo infierire, ma che chiellini non sia stato ammonito é una oscenitá, ha fatto almeno 2 o 3 interventi da ammonizione, ma la sua aura gli fa sempre da scudo. Fosse finita in pareggio ti assicuro che ci sarebbero state enormi lamentele su quel fatto.
:asd: ma guarda che caso :asd: sono sicuro sia stato bravissimo quel gorilla di Chiellini a limitare la sua irruenza ed evitare gialli :fag:
EddieTheHead
20-01-21, 15:21
eriksen incedibile
eh niente, gli avrà trombato il cane
incedibile perché non lo vuole nessuno e comunque se lo cedono non gli comprano poi nessuno
Drake Ramoray
20-01-21, 15:52
120 minuti in coppa doppietta alla pro sesto
vediamo in campionato :asd:
The Great Guerra
20-01-21, 16:02
ma di cosa state parlando? sembrano messaggi a caso :asd:
Drake Ramoray
20-01-21, 16:05
non sembrano , lo sono
incedibile perché non lo vuole nessuno e comunque se lo cedono non gli comprano poi nessuno
Magari e' la volta buona che Conte si decide a metterlo in campo come Domineiddioi comanda.
https://www.wykop.pl/cdn/c3201142/comment_lDBKKR41rWx04SCJRuYqswGiMKMd8He5.gif
Guarda, io non l'ho scritto perché non volevo infierire, ma che chiellini non sia stato ammonito é una oscenitá, ha fatto almeno 2 o 3 interventi da ammonizione, ma la sua aura gli fa sempre da scudo. Fosse finita in pareggio ti assicuro che ci sarebbero state enormi lamentele su quel fatto.
:asd: ma guarda che caso :asd: sono sicuro sia stato bravissimo quel gorilla di Chiellini a limitare la sua irruenza ed evitare gialli :fag:
Non ricordo nessun intervento particolare per cui si meritasse l'ammonizione.
Un tot di falli qua e là (in cui è maestro) ma niente altro.
Poi, certo, se vogliamo dire che Chiellini è un gorilla e quindi è impossibile che "trattenga l'irruenza" e quindi di conseguenza deve essere ammonito per forza... vabbè :asd: .
Tomlovin fa degli assist involontari e non se ne rende conto :asd:
Tu prima di postare dovresti accertarti di aver capito quel che hai letto :asd: .
Io l'ho capito quello che hai scritto tu, ma tu non ti rendi conto che se dici che Chiellini non è stato ammonito i non juventini ti diranno subito che non è stato ammonito perchè gioca nella Juve e non perchè è stato veramente corretto.
Io l'ho capito quello che hai scritto tu, ma tu non ti rendi conto che se dici che Chiellini non è stato ammonito i non juventini ti diranno subito che non è stato ammonito perchè gioca nella Juve e non perchè è stato veramente corretto.
Quindi tu dici le cose in base a ciò che ti risponderanno? Andiamo bene :asd: .
Contano i fatti: quali falli da ammonizione ha fatto, Chiellini?
E comunque: anche con una ammonizione, nel suo intento di limitare Lukaku ci sarebbe riuscito lo stesso.
A voi sfugge che Chiellini è riuscito a limitare Lukaku senza fare danni.
E' una cosa che quest'anno possono dire in pochi.
Quindi tu dici le cose in base a ciò che ti risponderanno? Andiamo bene :asd: .
Contano i fatti: quali falli da ammonizione ha fatto, Chiellini?
Onestamente in un paio d'occasioni ha fatto dei falli per cui poteva essere ammonito, anche se non erano eclatanti, un po' meno evidenti di quello per cui è stato ammonito Bonucci ma se avesse dato il giallo Doveri non ci sarebbe stato nulla da dire.
Onestamente in un paio d'occasioni ha fatto dei falli per cui poteva essere ammonito, anche se non erano eclatanti, un po' meno evidenti di quello per cui è stato ammonito Bonucci ma se avesse dato il giallo Doveri non ci sarebbe stato nulla da dire.
Quindi, in pratica, ha tirato la corda finchè ha potuto, muovendosi sul filo del rasoio.
Che è esattamente quel che stavo dicendo prima :asd: .
Si è arrangiato con tutto quel che poteva e alla fine ha portato a casa il risultato (il suo, intendo, non quello di squadra).
si, ma quando limitare i danni non ha a che fare con la tecnica ma solo con la pochezza dell'arbitraggio rimane discutibile se non proprio falso, e visto che non si parla di interventi puliti o di vere skill del difensore è stato più l'arbitro a limitare Lukaku che non il Chiello :asd:
Insomma se parlo di limitare un giocatore mi riferisco a come ha fatto Nesta qualche volta con Messi, non alla libertà di picchiare che aveva Gentile su Maradona.
Non è stato Gentile su Maradona Chiellini ora non esageriamo dall'altra parte, Marelli ha detto che l'arbitraggio di Doveri è stato quasi perfetto.
Non è stato Gentile su Maradona Chiellini ora non esageriamo dall'altra parte, Marelli ha detto che l'arbitraggio di Doveri è stato quasi perfetto.
anche perchè il calcio è cambiato parecchio. ma il punto è che se limiti un giocatore perché l'arbitro ti lascia una certa libertà e non ti ammonisce anche dopo reiterati falli non sei tu ad aver limitato il giocatore, è stato l'arbitro a non limitare te :asd:
E' senza senso pensare che, quando uno si muove al limite del regolamento, "è l'arbitro che limita l'attaccante" :asd: .
Muoversi al limite significa proprio agire in modo da farla franca anche se non si gioca in modo pulito.
E' quel che fa Chiellini da sempre (in questo, è un maestro secondo solo a Ramos), è quel che fanno gli attaccanti quando accentuano i contatti per farsi dare i rigori (vedi Ibrahimovic all'ultima giornata), è quel che fanno tutti i giocatori che si arrangiano in qualche modo.
Infatti, critiche all'arbitro di Inter-Juve non ce ne sono state o quasi. Segno che, in realtà, non ha inciso sul risultato.
E, così facendo, Chiellini ha limitato Lukaku.
Poi, ognuno è liberissimo di inventarsi i regali dell'arbitro a Chiellini :asd: .
Chiellini ha un limite del regolamento molto ampio che gli viene permesso dal poter giocare nella juventus ed è impossibile fare confronti con, ahimè, difensori non altrettanto fortunati.
The Great Guerra
20-01-21, 23:00
Io non penso che sia perché è nella juve ma perché è chiellini. Come a Totti si perdonavano mille cose. Me ne ricordo 2, uno sicuro era un calcio da dietro a palla controllata da Lukaku, che non era la prima volta che gli faceva fallo. Il secondo non ricordo benissimo, perché la mia memoria è quel che è, mi ricordo solo che ho detto “vabbè non lo ammonirà mai, abbiamo capito”
Che partita orrenda.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
23-01-21, 19:56
Qualcuno pigli a schiaffi Lukaku Dio caro che continua a cagare la minchia ad hakimi che si è talmente preso male che ha iniziato a non calciare più anche quando è in ottima posizione. E che cristo.
E porca merda sto Sanchez per lautaro se lo ficcasse nel culo Conte.
Maresca comunque fa cagare come arbitro
Preferisco perdere 5 a 0 che fare ste partite.
Zero scuse, ma proprio ZERO.
Qualcuno pigli a schiaffi Lukaku Dio caro che continua a cagare la minchia ad hakimi che si è talmente preso male che ha iniziato a non calciare più anche quando è in ottima posizione. E che cristo.
E porca merda sto Sanchez per lautaro se lo ficcasse nel culo Conte.
Maresca comunque fa cagare come arbitroSanchez è un mistero che giochi, le sue performance sono da giocatore avulso a questa squadra.
O semplicemente è diventato scarso.
The Great Guerra
23-01-21, 20:01
Sanchez ha senso all’inizio per me, o come terzo attaccante in corsa, non come sostituto di lautaro sullo 0a0 quando era palese che tra Lukaku e lautaro tra l’altro era il secondo ad aver fatto di più.
Si partita merdosa, eravamo riposati e l’udinese aveva giocato mercoledì, zero giustifiche. Non correvano.
EddieTheHead
23-01-21, 20:19
però non abbiamo preso goal :sisi:
The Great Guerra
23-01-21, 20:28
Beh ludinese ha deciso di chiamarsi shaktar udine stasera eh
Non che noi abbiamo fatto qualcosa
Non ho visto la partita ma leggo di Andonio arrabbiato con l'arbitro, che è successo?
The Great Guerra
23-01-21, 20:42
Niente di eclatante, ha solo arbitrato di merda. La cosa forse più storta è una mancata espulsione per un giocatore dellusinese nel primo tempo ma vabbè lascia il tempo che trova
Più che altro Conte ridicolo. Un minuto in più o in meno avrebbe davvero cambiato poco per come si stava giocando.
Invece di fare mea culpa per aver cannato l'approccio e l'atteggiamento generale...ci attacchiamo al recupero?
Mi auguro siano dichiarazioni di facciata quelle tranquille poi nelle interviste, perché io sarei incazzato nero coi miei che non correvano manco sotto minaccia.
E quando lo vinci il campionato con questi atteggiamenti?
Ma questi vengono pagati miglioni per comportarsi come ragazzini?
:facepalm:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Ma questi vengono pagati miglioni per comportarsi come ragazzini?
:facepalm:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk:rotfl: bella battuta, Cesarone :sisi:
Più che altro Conte ridicolo. Un minuto in più o in meno avrebbe davvero cambiato poco per come si stava giocando.
Invece di fare mea culpa per aver cannato l'approccio e l'atteggiamento generale...ci attacchiamo al recupero?
Mi auguro siano dichiarazioni di facciata quelle tranquille poi nelle interviste, perché io sarei incazzato nero coi miei che non correvano manco sotto minaccia.
E quando lo vinci il campionato con questi atteggiamenti?
Poteva durare due ore in più, non avremmo mai segnato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
24-01-21, 12:19
Siamo stati stranamente davvero poco incisivi, ed è strano per noi. Non ci sono state grandissime occasioni a parte un paio. Si doveva fare di piu
Ma l'impressione poi che ho è che pare sia tutto ok nell'ambiente. Boh
Io dico che sono punti che rimpiangeremo.
Non è che se vinci una volta con la Juve poi sei a posto per un mese eh.
Queste sono partite in cui hai l'obbligo almeno di provarci fino alla fine e alla morte, non è il caso in cui dici "vabbè sono fuori casa con (grande squadra a caso) un pareggio ci può stare, mi metto a difendere".
Cioè potevamo anche giocare con 3 punte non con l'inutile Young ad esempio.
Tanto l'Udinese quando te lo fa gol con quell'attacco su.
The Great Guerra
24-01-21, 22:32
Concordo infatti è per questo che ero incazzato per il cambio Sanchez-lautaro, metti Sanchez e togli vidal, giochi offensivo e Bon. Non puoi finire una partita così con il 352 cazzo.
Minchia mournho piuttosto metteva Samuel prima punta pur di non finire con un modulo non offensivo, cazzo devi fare così. Davvero piuttosto metti skriniar centroavanti
https://www.fcinternews.it/editoriale/la-differenza-tra-gotti-e-pioli-il-falso-storico-sui-tiri-in-porta-e-l-importanza-del-i-sei-sempre-tu-maresca-i-359296
Se gioca Kolarov nei 3 di difesa forse manco ci conviene vederla stasera :bua:
The Great Guerra
26-01-21, 22:52
Gran partita. Purtroppo siamo senza Lukaku e hakimi in semifinale ma fanculo, dopo che ibra ha fatto la testa di cazzo vincerla era un principio, vincerla con un gol di Lukaku in mezzo una grand figata, vincerla con pure ibra espulso epocale.
Comunque il Milan tolto il gol non pervenuto praticamente, Messi sotto costantemente, ottima gara.
Mi spiace perché ibra fino a oggi lo stimavo un sacco, ma tirare fuori robe così contro Lukaku che è sempre stato uno abbastanza tranquillo mi ha fatto proprio girare il cazzo. Detto questo se vincono lo scudetto continuo a pensare che sia una gran cosa per una squadra come la loro, niente da dire, soprattutto a pioli
Se riusciamo a vincere di sculo all'ultimo minuto contro un Milan del genere altro che scudetto. :asd:
Quello che mi rompe è che hanno vinto con la Rubentus quindi ci sarà una certa luna di miele per un mese o giù di lì.
P.S. in semifinale ci asfaltano senza quei due.
È ovviamente quello che ho pensato pure io :asd:
Senza i più forti della squadra la vedo nerissima.
Vabbè si vedrà.
Drake Ramoray
26-01-21, 23:16
è andata ritorno la semifinale
Peggio.
Perderemo male la prima e massimo pareggio alla seconda pur giocando alla morte.
Se gioca Kolarov nei 3 di difesa forse manco ci conviene vederla stasera :bua:
Bono che invece ha fatto una discreta partita.
Drake Ramoray
26-01-21, 23:49
Eriksen rientra nel progetto?
"È un mese che continuo a ripetere che l'Inter è questa: non arriverà nessuno e non partirà nessuno. È un mese che lo ripeto: non mi credete o non volete credermi. Con Christian stiamo lavorando tatticamente per trovare anche un'alternativa a Brozovic, perché in rosa non abbiamo un altro play. Lui è un giocatore molto intelligente, ha qualità e fa parte del progetto. Sono contento che oggi abbia fatto quel gol, ho spinto affinché tirasse lui perché conosciamo le sue qualità balistiche. È un po' timido, spero che questo gol lo sciolga: nello spogliatoio gli vogliamo bene perché è un ragazzo perbene, forse troppo. Ce lo teniamo stretto. Noi siamo questi, mi tengo stretti questi ragazzi".
sì altrimenti la tirava skriniar via :asd:
EddieTheHead
26-01-21, 23:55
:rotfl:
Kolarov ha giocato bene, l'unica macchè è che se l'è fatto infilare con veemenza in occasione del gol.
Il che, considerando che è stata una delle poche azioni offensive del Milan, fa pensare.
The Great Guerra
27-01-21, 00:52
Si scusa, mi son dimenticato della vostra grande prestazione con 1 tiro in porta, sorry man
"eh ma eravamo in 10"
rimane 1 tiro in porta in 60 minuti
nei 90 é un po' impietoso
https://www.google.com/search?q=inter&oq=inter&aqs=chrome.0.69i59j69i60l3j69i61j69i60j69i65l2.160 0j1j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8#sie=m;/g/11lkdfw1l5;2;/m/04psgg;dt;fp;1;;
Si scusa, mi son dimenticato della vostra grande prestazione con 1 tiro in porta, sorry man
"eh ma eravamo in 10"
rimane 1 tiro in porta in 60 minuti
nei 90 é un po' impietoso
https://www.google.com/search?q=inter&oq=inter&aqs=chrome.0.69i59j69i60l3j69i61j69i60j69i65l2.160 0j1j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8#sie=m;/g/11lkdfw1l5;2;/m/04psgg;dt;fp;1;;
Aggiungici i 2 minuti e poco più di possesso palla nel secondo tempo.
BTW: Su twitter c’è' gente che chiede l'arresto di Lukaku per minacce a Ibra :rotfl:
The Great Guerra
27-01-21, 02:05
27 tiri, 10 in porta, 2 gol, 12 calci d'angolo, 66% di possesso e ci sono interisti che dicono che abbiamo giocato molli, boh ragazzi veramente io non so che problemi avete
A me di base Kolarov è sempre piaciuto come terzino di spinta, ma non ditemi che ha fatto una buona partita per piacere.
Sul gol è lento, lascia troppo spazio ad Ibra e per il resto, vale a dire cross, cambi di gioco e punizioni (cioè quello che vorrei almeno sapesse fare), mi è apparso ormai parecchio moscio, impreciso e logoro.
Unica cosa buona è che ha fatto cacciare Ibra con un'accelerazione inaspettata :asd:
Cmq mi viene anche un po' da giustificarlo...non giocando praticamente mai è dura entrare subito in ritmo.
27 tiri, 10 in porta, 2 gol, 12 calci d'angolo, 66% di possesso e ci sono interisti che dicono che abbiamo giocato molli, boh ragazzi veramente io non so che problemi avete
Se non c'era il danese col cavolo che facevi il secondo gol ed il primo arriva da un rigore.
E' cosi' strano aspettarsi di piu' contro una squadra in 10?
Se non c'era il danese col cavolo che facevi il secondo gol ed il primo arriva da un rigore.
Che sprechiamo 9 azioni su 10 e' una cosa risaputa, su cui anche Conte ha detto che devono lavorare.
Detto questo ieri se il Milan non ne ha prese 3/4 e' solo grazie a Tatarusanu che ha fatto un paio di miracoli.
- - - Aggiornato - - -
https://pbs.twimg.com/media/EsustKPXUAATJn1?format=jpg&name=medium
Il derby l'ha deciso ibra facendosi cacciare come un cretino. Poi magari non lo vincevano lo stesso perchè nessuno ha la sfera di cristallo ma sicuramente farsi cacciare al 60' ha tagliato le gambe alla propria squadra.
Sulla rissa con Lukaku, il giallo a entrambi è una decisione corretta.
Il rigore c'era anche se qualche milanista indomito sostiene che sia inventato. Fosse successo a loro e non l'avessero dato.. Cosa sarebbe successo?
Grande Eriksen, spero che il gol gli dia morale e che giochi col Benevento.
No no, il rigore c'era, Leao fa un intervento goffo a forbice e sgambetta l'attaccante (Barella mi pare), che aveva spostato il pallone, niente da dire.
La partita, prima e dopo l'espulsione:
https://pbs.twimg.com/media/EsuydQ-XYAAC218?format=jpg&name=small
Equilibrata un bel cazzo.
The Great Guerra
27-01-21, 12:48
Te hai questa strana credenza che se non fai gol allora hai fatto schifo. La realtá é che non sempre fai gol nonostante attacchi costantemente. E ne sappiamo qualcosa tutti noi. Quindi al posto di guardare ste cazzate, guarda il fatto che abbiamo creato un casino di occasioni e il milan pochissimo.
É come giocare a poker seguendo la varianza matematica, alla lunga vinci se lo fai bene, cosi come alla lunga vinci se fai prestazioni simili con tantissime occasioni. Poi per me te non ti sei manco visto gli highlights se continui a dire ste stronzate.
A noi mancavano già i soliti 4-5 canonici prima, poi vai a vedere i cambi, cioè Hakimi - Lautaro - Eriksen da una parte, Castillejo - Krunic - Rebic che torna da tre settimane di covid dall'altra... mettici che avevamo un uomo in meno dal 60' ed infortunio di Kjaer.
Cioè, l'Inter ha giocato meglio ovviamente, ma un graziealcazzo direi che ci sta.
A noi mancavano già i soliti 4-5 canonici prima, poi vai a vedere i cambi, cioè Hakimi - Lautaro - Eriksen da una parte, Castillejo - Krunic - Rebic che torna da tre settimane di covid dall'altra... mettici che avevamo un uomo in meno dal 60' ed infortunio di Kjaer.
Cioè, l'Inter ha giocato meglio ovviamente, ma un graziealcazzo direi che ci sta.
Ma Krunic, Rebic e Bennacer non erano i meglio acquisti della serie A evah (altro che quei due scarponi strapagati di Sensi e Barella)?
:fag:
Da twitter:
Scordatevi la sportività. Non ne avete voi, figurati noi. Avete rubato la partita come la Juve.
Ma Krunic, Rebic e Bennacer non erano i meglio acquisti della serie A evah (altro che quei due scarponi strapagati di Sensi e Barella)?
Bennacer e Rebic sono duie scommesse vinte, Krunic no.
The Great Guerra
27-01-21, 14:19
perdonami ma tra quel che hai detto e il lollare il fatto che abbia detto che abbiamo fatto una bella prestazione cosa c'entra?
Il milan ha una rosa inferiore, ma se il calcio fosse vinto dalle rose sulla carta, sarebbe uno sport di merda. E che l'inter potesse fare cagare ieri era possibile, basta vedere come abbiamo giocato altre partite con squadre molto peggiori del milan.
Tra l'altro ho sempre detto che questo milan é solo da applaudire per quel che sta facendo
:fag:Ma manco per niente, all'epoca tutti, milanisti compresi, dicevano che sensi e barella erano meglio di bennacer e krunic, ovviamente. Poi bennacer è cresciuto vertiginosamente mentre krunic è rimasto la sega che è.
Senti, queste stronzate scrivile ad Hellvis, non a me. Grazie
The Great Guerra
27-01-21, 14:25
Ma manco per niente, all'epoca tutti, milanisti compresi, dicevano che sensi e barella erano meglio di bennacer e krunic, ovviamente. Poi bennacer è cresciuto vertiginosamente mentre krunic è rimasto la sega che è.
A me sembravano tutte scommesse onestamente, poi vabbè meglio krunic di sensi, almeno si regge in piedi e può giocare, non bene ma può farlo :asd:
perdonami ma tra quel che hai detto e il lollare il fatto che abbia detto che abbiamo fatto una bella prestazione cosa c'entra?Avete fatto una bella prestazione contro un avversario a pezzi ed in 10 dal 60' in poi. Mi rendo conto che Conte non potesse darci niente ma insomma, non credo sia una partita molto indicativa. Questo intendo dire
Ma manco per niente, all'epoca tutti, milanisti compresi, dicevano che sensi e barella erano meglio di bennacer e krunic, ovviamente. Poi bennacer è cresciuto vertiginosamente mentre krunic è rimasto la sega che è.
confermo da juventino :P
Sensi soprattutto ha avuto un'esplosione, mentre Barella una crescita piu' graduale. In ogni caso si parlava delle migliori giovane promesse italiane a centrocampo. Invece lascerei da parte le dichiarazioni entusiastiche della dirigenza a fronte di qualunque acquisto, a prescindere della squadra, servono solo a raccogliere consensi tra i tifosi, come fanno i politici.
A me sembravano tutte scommesse onestamente, poi vabbè meglio krunic di sensi, almeno si regge in piedi e può giocare, non bene ma può farlo :asd:Se vuoi fare a cambio anche domani.
Drake Ramoray
27-01-21, 14:32
nel topic milan ci un momento da volpe e uva quando sensi andò all'inter dopo che per settimane le voci lo davano inseguito
mentre per barella niente, semmai solo eh sossoldi
krunic fu schifato da subito invece :asd:
The Great Guerra
27-01-21, 14:33
Avete fatto una bella prestazione contro un avversario a pezzi ed in 10 dal 60' in poi. Mi rendo conto che Conte non potesse darci niente ma insomma, non credo sia una partita molto indicativa. Questo intendo dire
Perché non hai visto alcune partite dell'inter sta stagione in cui siamo riusciti a non fare un cazzo anche quando l'avversario era a pezzi, per questo lodavo la prestazione. E in partite come il derby se vai sotto e non reagisci é un attimo che sei fottuto, invece non ho visto arrendevolezza.
Poi per il derby vero vero aspettiamo il ritorno in campionato, dove si spera tutte e due schiereranno tutti i titolari
Senti, queste stronzate scrivile ad Hellvis, non a me. Grazie
E fattela una risata :asd:
- - - Aggiornato - - -
confermo da juventino :P
Sensi soprattutto ha avuto un'esplosione,
Sensi e' esploso nel senso che dall'infortunio non si e' più ripreso :bua:
Tornasse il giocatore della prima meta' del campionato scorso faremmo il salto di qualità :sisi:
E fattela una risata :asd:
Potrei. Prova a pensare se qualcuno ti rispondesse come se tu fossi Eliwan, però.
Potrei. Prova a pensare se qualcuno ti rispondesse come se tu fossi Eliwan, però.
Te hai questa strana credenza che se non fai gol allora hai fatto schifo. La realtá é che non sempre fai gol nonostante attacchi costantemente. E ne sappiamo qualcosa tutti noi. Quindi al posto di guardare ste cazzate, guarda il fatto che abbiamo creato un casino di occasioni e il milan pochissimo.
É come giocare a poker seguendo la varianza matematica, alla lunga vinci se lo fai bene, cosi come alla lunga vinci se fai prestazioni simili con tantissime occasioni. Poi per me te non ti sei manco visto gli highlights se continui a dire ste stronzate.
Ripeto, non ho detto che ha fatto schifo e' che semplicemente contro una squadra martoriata, senza l'11 titolare, in 10, mi sarei aspettato piu' incisivita' visto che dei tiri in porta normalmente uno ci si sciacqua le palle.
E puntualmente si viene purgati in porta con facilita' disarmante.
Ripeto, vittoria con gol di rigore e capolavoro di Eriksen che se va bene si rivedra' tra 365 giorni minimo, questo contro una squadra in 10.
Questa volta ci e' andata di culo, ma non sara' cosi' per sempre.
Le partite si vincono con i gol, non con le statistiche.
The Great Guerra
28-01-21, 12:12
Si ma covin devi anche capire che abbiamo attaccato e bene, tatarusanu ha fatto miracoli, lo sai anche te che il gol può anche non arrivare in certe partite non importa quanto ti impegni. Guarda l’andata con lo shaktar, 2 pali, 100 tiri, miracoli, culo ecc. se non entra non entra, poi che abbiamo segnato su rigore (ma se barella non veniva atterrato era una situazione super pericolosa per il Milan) e su punizione (stavamo tenendo la palla e facendo azioni pericolose da 15 minuti buoni) non è un peccato. Siamo per esempio la squadra che segna di più di testa su calci piazzati, anche quello non è un peccato. Le partite sono così a volte meriti ma non segni altre non meriti ma segni e vinci. Mi ricordo bene partite del triplete dove vincevamo facendo super schifo ma poi milito trovava uno spazio e faceva gol. A noi in questo momento manca la lucidità sottoporta degli attaccanti, puoi dare a loro sta colpa, ma io non me la sento più di tanto e in ogni caso quindi non è un problema di squadra ma di chi sta davanti e non riesce a segnare. Ma ripeto che colpe vuoi dargli più di tanto? Cazzò l’azione Lukaku lautaro Lukaku e miracolo di tatarusanu è emblematica, tutto giusto, tutto bello ma non entra
Si ma covin devi anche capire che abbiamo attaccato e bene, tatarusanu ha fatto miracoli, lo sai anche te che il gol può anche non arrivare in certe partite non importa quanto ti impegni. Guarda l’andata con lo shaktar, 2 pali, 100 tiri, miracoli, culo ecc. se non entra non entra, poi che abbiamo segnato su rigore (ma se barella non veniva atterrato era una situazione super pericolosa per il Milan) e su punizione (stavamo tenendo la palla e facendo azioni pericolose da 15 minuti buoni) non è un peccato. Siamo per esempio la squadra che segna di più di testa su calci piazzati, anche quello non è un peccato. Le partite sono così a volte meriti ma non segni altre non meriti ma segni e vinci. Mi ricordo bene partite del triplete dove vincevamo facendo super schifo ma poi milito trovava uno spazio e faceva gol. A noi in questo momento manca la lucidità sottoporta degli attaccanti, puoi dare a loro sta colpa, ma io non me la sento più di tanto e in ogni caso quindi non è un problema di squadra ma di chi sta davanti e non riesce a segnare. Ma ripeto che colpe vuoi dargli più di tanto? Cazzò l’azione Lukaku lautaro Lukaku e miracolo di tatarusanu è emblematica, tutto giusto, tutto bello ma non entra
Ma hai pienamente ragione eh, le partite perfette non esistono.
Pero' mi rode che la costante di quest'anno e' quasi sempre l'attaccare per tentare di ribaltarla quando l'avversario il piu' delle volte riesce a farti gol anche con pochi tiri in porta, c'e' da cambiare il portiere il prossimo anno.
Per me non e' un problema di attacco ma di solidita' del portiere, non da sicurezza.
The Great Guerra
28-01-21, 13:23
Ma sul portiere mi sfondi una porta aperta eh ahahah, cioè handanovic proprio basta, può fare il secondo come Buffon per quanto mi riguarda già domani
Leggo di un'ipotesi scambio Dzeko-Sanchez.
Il cileno mi piace da quando era giovane, ma obbiettivamente (tra infortuni, pochi gol e partite meh) al momento lo farei subito :asd:
Però proprio nel derby di coppa italia era stato tra i più incisivi, perlomeno fino a che si era in 11 vs 11.
Drake Ramoray
29-01-21, 15:39
Conte dice, giustamente, chenel calcio non c'è il kicker da far entrare come nel football americano (o forse nel rugby diceva)
quindi non è che Eriksen possa entrare a calciare le punzioni
ma mi pare di leggerci anche col cazzo che lo faccio giocare di più :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
29-01-21, 16:03
https://pbs.twimg.com/media/Es6AcSPW4AEtlV0?format=jpg&name=medium
EddieTheHead
29-01-21, 17:19
se non gli prendono dzeko capace che gonde si metta a frignare in diretta tv
io non glielo prenderei anche solo per principio, ma tant'è...
The Great Guerra
29-01-21, 17:28
Conte dice, giustamente, chenel calcio non c'è il kicker da far entrare come nel football americano (o forse nel rugby diceva)
quindi non è che Eriksen possa entrare a calciare le punzioni
ma mi pare di leggerci anche col cazzo che lo faccio giocare di più :asd:
tra l'altro questa idea mi piacerebbe un botto, puoi fare entrare il kicker per la durata di un'azione
Drake Ramoray
29-01-21, 19:03
tra l'altro questa idea mi piacerebbe un botto, puoi fare entrare il kicker per la durata di un'azione
tutti gli specialisti che tornano "a giocare" :asd:
se non gli prendono dzeko capace che gonde si metta a frignare in diretta tv
io non glielo prenderei anche solo per principio, ma tant'è...
io avrei puntato tutto su Messi
:asd:
Quanto fa davvero ridere la faccenda Messi con gli scenari attuali, dove manco un 1 milione sì vuole spendere.
Maledetti cinesi, ci stanno distruggendo completamente in poche settimane dopo averci illuso per anni.
Che vergogna.
The Great Guerra
30-01-21, 09:31
Ma poveri suning, ci stanno male anche loro
Drake Ramoray
30-01-21, 10:26
al meno non si può più dire su a Conte perché prende 12 milioni l'anno, non ancora perlomeno
Bicampione Asturiano
30-01-21, 10:35
:asd:
Quanto fa davvero ridere la faccenda Messi con gli scenari attuali, dove manco un 1 milione sì vuole spendere.
Maledetti cinesi, ci stanno distruggendo completamente in poche settimane dopo averci illuso per anni.
Che vergogna.È il governo cinese, mica suning che non vuole.
Bah a me sta storia del governo cinese che a seconda di come si sveglia la mattina blocca tutto e tutti non ha mai convinto fino in fondo.
Qua si parla di multinazionali che fatturano come stati.
Poi dato il regime in cui vivono tutto può essere, eh.
Ma allora le famose "garanzie" di quando si è venduto a questi?
Questi sono cinesi "affidabili" e tutto, manco per il cazzo :asd:
Troppi paletti per una squadra di calcio che deve lottare per il vertice, non puoi permetterti di stare dei periodi completamente bloccato e magari lasciarti sfuggire certi affari dove devi essere furbo e svelto.
Per me, già con Sabatini si era capita una cosa del genere.
Spero vendano prima possibile.
The Great Guerra
30-01-21, 11:21
Bah a me sta storia del governo cinese che a seconda di come si sveglia la mattina blocca tutto e tutti non ha mai convinto fino in fondo.
Troppi paletti per una squadra di calcio che deve lottare per il vertice, non puoi permetterti di stare dei periodi completamente bloccato e magari lasciarti sfuggire certi affari dove devi essere furbo e svelto.
Per me, già con Sabatini si era capita una cosa del genere.
Spero vendano prima possibile.
Tu hai evidentemente delle grosse lacune su come funziona la Cina.. il calcio era visto come investimento ora non più, alla cjna fottesega di essere costante o non ipocrita
al meno non si può più dire su a Conte perché prende 12 milioni l'anno, non ancora perlomeno
Eh?
Ma non è che esista una garanzia per cui non puoi cambiare rotta e tirare i remi in barca, eh... secondo te, chi è che comprerebbe una società con l'obbligo di continuare a metterci soldi comunque vadano le cose?
Per "garanzie" si intenderà probabilmente la solvibilità, l'impegno ad accollarsi i debiti pregressi e quelli che fa/farà Suning stesso... roba così.
Non credo abbiano garantito di continuare a far felici i tifosi dell'Inter.
Tu hai evidentemente delle grosse lacune su come funziona la Cina.. il calcio era visto come investimento ora non più, alla cjna fottesega di essere costante o non ipocrita
Diciamo che la cosa gli interessa nella misura in cui non va a peggiorare i loro interessi.
Non sono interessati a essere costanti, coerenti o onesti al 100%, però sono sicuramente interessati a non essere presi per un'altra Corea del Nord. Chi farebbe affari con la Corea del Nord?
Per il resto, è vero che i governanti cinesi, perlomeno in patria, sono abituati a fare il cazzo che gli pare e a non risponderne a nessuno.
Figurati quanto gli interesserà rispondere ai tifosi dell'Inter :asd: .
EddieTheHead
30-01-21, 11:49
GdS - Inter, Lautaro dice sì al rinnovo: c'è l'accordo, salta la clausola. Per lui pronto un contratto da 4,5 milioni
:alesisi::alesisi:
Possibile?
Mi sembra una cifra estremamente bassa (all'Inter, 4.5 li prende Nainggolan).
Sei per caso cinese o vivi lì?
Nel mercato in generale (non solo quindi nel calcio) conta molto anche l'immagine che dai eh. E i cinesi (limitiamoci allo sport) non è che stiano facendo proprio una bella figura, dopo i proclami che tutti conosciamo (oltre alle note vicende dei cugini).
Poi saranno talmente ingombranti che bisognerà averci a che fare comunque, forse ci soppianteranno in ogni caso.
TIFOSO MODE ON
Per quello che vale, se a monte avessi saputo che questi ogni tanto decidono di chiudere TOTALMENTE i rubinetti e chi s'è visto s'è visto, cascasse pure il mondo...
Beh quantomeno mi sarai messo l'anima in pace prima, e fanculo ogni tipo di PROGETTO.
Cioè ricordiamo che questi sono arrivati comprando gente come Gabigol e Joao Mario a suon di milioni.
E non è che ci abbia "creduto" o "sperato" solo io mi sembra.
Ci sono quantomeno caduti Sabatini, Spalletti, Conte e forse pure lo stesso Marotta.
Tutta gente che a cui erano stati promessi mari e monti e che non mi sembra siano proprio gli ultimi arrivati.
L'unico che invece mi pare abbia capito subito l'antifona sia stato Mancini che non ha voluto averci niente a che fare sin dall'inizio :asd:
Eh?
Ma non è che esista una garanzia per cui non puoi cambiare rotta e tirare i remi in barca, eh... secondo te, chi è che comprerebbe una società con l'obbligo di continuare a metterci soldi comunque vadano le cose?
Per "garanzie" si intenderà probabilmente la solvibilità, l'impegno ad accollarsi i debiti pregressi e quelli che fa/farà Suning stesso... roba così.
Non credo abbiano garantito di continuare a far felici i tifosi dell'Inter.
Diciamo che la cosa gli interessa nella misura in cui non va a peggiorare i loro interessi.
Non sono interessati a essere costanti, coerenti o onesti al 100%, però sono sicuramente interessati a non essere presi per un'altra Corea del Nord. Chi farebbe affari con la Corea del Nord?
Per il resto, è vero che i governanti cinesi, perlomeno in patria, sono abituati a fare il cazzo che gli pare e a non risponderne a nessuno.
Figurati quanto gli interesserà rispondere ai tifosi dell'Inter :asd: .
Per garanzie - lo so che è una cazzata, ma ciò dimostra a questo punto una malafede di fondo - è il continuo tam tam che ci volevano far credere: società solida, altro che i cinesi del Milan, noi siamo cinesi affidabili non come lo stereotipo, il bene dell'Inter, Moratti (:asd:) "sono un brava famigliaaaa, Inter in ottime maniiii", Zhang tifosissimo che fa le ore piccole per vedere le partite, cuori de qua e de là e poi puf, addio.
Riduciamo tutto a finanza e affari ok, sono il primo che cerca sempre di essere cinico in tutto.
Per in certi casi un po' il culo me rode, scusate eh :asd:
The Great Guerra
30-01-21, 14:45
Quando avrò tempo ti spiegherò come gira in Cina e cosa glie ne frega a loro di fare una brutta figura nel calcio (spoiler: niente di un cazzo)
Per garanzie - lo so che è una cazzata, ma ciò dimostra a questo punto una malafede di fondo - è il continuo tam tam che ci volevano far credere: società solida, altro che i cinesi del Milan, noi siamo cinesi affidabili non come lo stereotipo, il bene dell'Inter, Moratti (:asd:) "sono un brava famigliaaaa, Inter in ottime maniiii", Zhang tifosissimo che fa le ore piccole per vedere le partite, cuori de qua e de là e poi puf, addio.
Riduciamo tutto a finanza e affari ok, sono il primo che cerca sempre di essere cinico in tutto.
Per in certi casi un po' il culo me rode, scusate eh :asd:Lo sai vero che le "multinazionali" cinesi sono sotto diretto controllo del governo? se Xi Jin Coso dice "Domani investite 500 mld nel sassuolo" il giorno dopo questo avviene.
Idem se dice "Il calcio è merda. Non spendeteci più mezzo euro".
Dimmi quanta di questa roba che hai citato ti sembra possa classificarsi come "garanzie".
Per in certi casi un po' il culo me rode, scusate eh :asd:
Normale, che al tifoso roda. Assolutamente.
Dicevo solo che, in realtà, l'aspetto "finanza e affari" è l'unico che conta.
Il resto, è tutto becchime per (appunto) noi tifosi.
I tempi di Angelo Moratti e dei proprietari appassionati di calcio, è finito da una vita.
The Great Guerra
30-01-21, 21:37
Lo sai vero che le "multinazionali" cinesi sono sotto diretto controllo del governo? se Xi Jin Coso dice "Domani investite 500 mld nel sassuolo" il giorno dopo questo avviene.
Idem se dice "Il calcio è merda. Non spendeteci più mezzo euro".
Basta vedere cosa è successo a alibaba negli ultimi mesi
Il problema è mio ragazzi che ci posso fare :cattivo:
Evidentemente mi devo ancora abituare al fatto che l'Inter come "entità sportiva" da tramandare non esiste più da quando se ne è andato Moratti, con tutti i suoi limiti.
Abbiate pazienza.
Ma rosico troppo del fatto che la situazione è davvero sbilanciata, non so come facciate a non incazzarvi. Visto che siamo stati anche abbastanza presi in giro con tutte quelle moine che citavo.
Da milioni in gran parte buttati per giocatori normali/scarsi, si è passati dall'oggi al domani a non poter dare manco 2-3 milioni alla Roma per prendere un ottimo giocatore come Dzeko (che ce lo stanno sbattendo in faccia).
Come dicevo, non penso che una grande squadra di calcio possa permettersi di perdere certe occasioni. Alla lunga le paghi.
TIFOSO MODO OFF
Ma trovare il modo di vendere/prestare onerosamente Pinamonti e racimolare sti due soldi no eh?
Credo di aver letto che Pinamonti sia entrato nella trattativa per un attimo.
The Great Guerra
31-01-21, 14:06
Il problema è che c’è il covid principalmente, che rende tutto difficilissimo. E comunque l’Inter non si sta muovendo tanto quanto non lo sta facendo la Juventus eh, solo il Milan sta comprando, che è sotto un fondo d’investimento come rischiamo di finire anche noi
Comprando è una parola grossa, parliamo di prestiti e parametri zero :bua:
... solo il Milan sta comprando, ...
Il Milan sta comprando solo "On Loan".
Drake Ramoray
01-02-21, 10:51
però anche a prestiti e parametri zero bisogna pagare lo stipendio
però anche a prestiti e parametri zero bisogna pagare lo stipendio
Certo, ma la spesa e' comunque minore.
Eh, dipende.
Il giocatore a P0 sa in partenza che la squadra che lo sta prendendo sta risparmiando un bel po' sul cartellino... e tende a volersi prendere una parte di quel "bel po'".
Che sia con un ingaggio più alto o con una commissione iniziale o con un bonus finto, cambia poco.
Infatti, il problema dei P0 spesso è quello: hanno ingaggi sovradimensionati e, se non girano, è quasi impossibile cederli senza andare a rimetterci.
Drake Ramoray
01-02-21, 12:04
tutto vero ma vabbè in questo caso ci si riferisce a Mandzukic nello specifico
non so quanto prenda di stipendio nè quanti mesi di contratto gli abbian fato
ma non è un Ramsey o un Rabiot per dire
tutto vero ma vabbè in questo caso ci si riferisce a Mandzukic nello specifico
non so quanto prenda di stipendio nè quanti mesi di contratto gli abbian fato
ma non è un Ramsey o un Rabiot per dire1.8 milioni per 6 mesi. Non 7 o più l'anno.
Drake Ramoray
01-02-21, 13:37
1.8 milioni per 6 mesi. Non 7 o più l'anno.
:thumbup:
edi sicuro non importa la rivendibilità futura :asd:
1.8 mln per sei mesi è la stessa cosa di 3.6 l'anno, come "peso".
E alla Juve Mandzukic prendeva 4 mln quando era ancora al top.
Stasera perdiamo male me lo sento.
Anche perché per segnare praticamente puntiamo sempre solo su Lukaku e Hakimi, quindi a meno di colpi di culo o un calcio piazzato, imho non tireremo mai in porta o quasi :asd:
Speriamo di reggere e quindi di impattarla, uno 0 a 0 mi andrebbe benissimo.
The Great Guerra
02-02-21, 18:00
A me fa piacere che giochiamo 2 volte contro la juve, se poi usciamo amen, ma secondo me c’è proprio bisogno di mettere più big match possibili nelle gambe dei giocatori, devono ancora crescere molto in questo è lo abbiamo visto più e più volte, quindi seriamente, per me è già ottimo giocarle ste partite.
Batoste o meno eh, cioè fa tutto fieno in casina per questa squadra
Si speriamo Young cresca. :sisi:
Raga questi elementi sono deleteri alle partite, bisogna sfoltire la rosa e rimuovere questi vecchi rami.
Ci stanno gli errori di inesperienza con giocatori così giov....oh wait...
Rigore regalato e imho pure esagerato.
Gol non commentabile.
La Juve deve solo ringraziare Cuadrado, il resto è gente inutile.
Handanovic non è più buono neppure come giardiniere per la pinetina
The Great Guerra
02-02-21, 21:46
Handanovic please go home
Che culo stratosferico la Juve stasera da non credere.
Meritavamo molto più noi non l'avrei mai detto.
The Great Guerra
02-02-21, 22:43
Ottima prestazione, se non ci davamo la zappa sui piedi 2 volte era nostra facile. Mi sembra comunque chiaro quanto stiamo crescendo in questo tipo di partite. Anche un po’ di sfiga nel secondo tempo con quei miracoli sulla linea, ma vabbuò meglio in coppa Italia che in campionato. Vediamo con hakimi e Lukaku al ritorno che facciamo.
Grazie Handanovic :facepalm:
Più che quei due dobbiamo pregare cristo che handanovic non vada assolutamente in pappa fino a fine stagione.
Vediamo con hakimi e Lukaku al ritorno che facciamo.
Sei sicuro che Lukaku ci sara'?
La prossima settimana Lautaro Pinamonti e in panca la primavera
The Great Guerra
02-02-21, 23:05
Non credo proprio, i cazzi sono che dobbiamo vincere e fare almeno 2 gol cazzarola.
Oggettivamente, veder giocare Handanovic mette un po' a disagio. Ed io sono milanista. Con un portiere forte sareste un enorme dito in :chebotta: per tutti
EddieTheHead
02-02-21, 23:21
siamo una squadra fortissimi :alesisi:
Ottima prestazione, se non ci davamo la zappa sui piedi 2 volte era nostra facile. Mi sembra comunque chiaro quanto stiamo crescendo in questo tipo di partite. Anche un po’ di sfiga nel secondo tempo con quei miracoli sulla linea, ma vabbuò meglio in coppa Italia che in campionato. Vediamo con hakimi e Lukaku al ritorno che facciamo.
Quanti sono :uhm: ?
Io ricordo il salvataggio di Demiral e basta.
The Great Guerra
03-02-21, 01:22
Intendo quello di demiral e la parata di Buffon, non fare il puntiglioso su, intendevo le ottime occasioni create
Oh, se scrivi "salvataggi sulla linea", io penso che stai parlando di salvataggi sulla linea.
Sbaglierò.
Scroccamao
03-02-21, 08:48
Io comunque non capisco come personaggi tipo Bonucci possano stare tutta la partita in piedi a chiamare cartellini ad ogni contatto senza che l'arbitro dica nulla.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
felaggiano
03-02-21, 09:59
Intendo quello di demiral e la parata di Buffon, non fare il puntiglioso su, intendevo le ottime occasioni create
Però il salvataggio di Demiral veniva da un regalo della difesa Juventina grosso quasi come quello confezionato da Handanovic e Bastoni.
Però il salvataggio di Demiral veniva da un regalo della difesa Juventina grosso quasi come quello confezionato da Handanovic e Bastoni.
Infatti Bentancur in caso di pareggio di Sanchez, era da crocifiggere in sala mensa.
The Great Guerra
03-02-21, 10:51
Si perché i loro gol sono arrivati su loro grandi azioni.. rimangono salvataggi, abbiamo avuto anche qualche altra occasione, un bel destro a giro di lautaro, la sforbiciata di barella, il tiro petta di eriksen. Insomma costruire abbiamo costruito, rimane sempre che sprechiamo tante occasioni
Si perché i loro gol sono arrivati su loro grandi azioni.. rimangono salvataggi, abbiamo avuto anche qualche altra occasione, un bel destro a giro di lautaro, la sforbiciata di barella, il tiro petta di eriksen. Insomma costruire abbiamo costruito, rimane sempre che sprechiamo tante occasioni
Pure noi ne sprechiamo tante, Kulusevski mi fa incazzare.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-Italia/03-02-2021/inter-juventus-pagelle-lautaro-accende-65-ronaldo-che-lezione-75-400350905417_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FCop pa-Italia%2F03-02-2021%2Finter-juventus-pagelle-lautaro-accende-65-ronaldo-che-lezione-75-400350905417.shtml
"Ronaldo, che lezione 7,5"
Un rigore molto stiracchiato e un regalo della difesa :rotfl:
Ma la colpa e' di Telegram, ricordiamocelo :snob:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-Italia/03-02-2021/inter-juventus-pagelle-lautaro-accende-65-ronaldo-che-lezione-75-400350905417_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FCop pa-Italia%2F03-02-2021%2Finter-juventus-pagelle-lautaro-accende-65-ronaldo-che-lezione-75-400350905417.shtml
Un rigore molto stiracchiato e un regalo della difesa :rotfll:
Ma la colpa e' di Telegram, ricordiamocelo :snob:
Ma chi se ne frega dei voti della gazzetta, la gente che si fa i problemi per i voti della gazzetta ancora, poi in coppa Italia, potrei capire si parlasse di fantacalcio.
The Great Guerra
03-02-21, 11:16
Ma chi se ne frega dei voti della gazzetta, la gente che si fa i problemi per i voti della gazzetta ancora, poi in coppa Italia, potrei capire si parlasse di fantacalcio.
in effetti hai ragione :asd:
e comunque raga é sempre stato cosi, mi ricordo che se baggio entrava in campo col brescia e scoreggiava era 7 assicurato per dire (e li valeva per il fanta :asd: )
- - - Aggiornato - - -
Pure noi ne sprechiamo tante, Kulusevski mi fa incazzare.
per caritá, peró ieri onestamente dire che qualsiasi risultato sarebbe stato giusto mi sembra corretto, non ho visto un predominio juve ecco
poi oh amen, é andata
felaggiano
03-02-21, 11:19
E chi lo nega? Solo che tu hai parlato di occasioni create dall'Inter e quella di Sanchez non lo era, è stata un regalo come, appunto, il secondo gol della Juve.
Poi per me sarebbe stato giusto il pari.
Di queste, conterei solo il tiro a giro di Lautaro.
Gli altri due, Buffon li h accompagnati fuori, poteva prenderli quando voleva.
Poi, se vogliamo parlare della partita in sè, per me meritava più l'Inter della Juve.
Al massimo un pareggio, toh.
EddieTheHead
03-02-21, 12:22
E nel frattempo, anche un facoltoso imprenditore del Nord Italia avrebbe iniziato a studiare il dossier.
perchè, ne sono rimasti? :asd:
Un rigore molto stiracchiato e un regalo della difesa :rotfl:
Ma la colpa e' di Telegram, ricordiamocelo :snob:rigore stiracchiato :rotfl:
se era a parti inverse e non lo davano urlavate per 2 settimane, ci vuole tanto ad ammettere che young è stato un emerito coglione?
rigore stiracchiato :rotfl:
se era a parti inverse e non lo davano urlavate per 2 settimane, ci vuole tanto ad ammettere che young è stato un emerito coglione?
Che Young sia stato un emerito coglione e' fuori dubbio. Nessuno, tanto meno io, ha mai sostenuto il contrario (anzi!) :snob:
Ma la trattenuta non e' poi granché, e il 71 colombiano si butta come suo solito.
A parti inverse il var restava muto, come lo e' stato su rigori ben più clamorosi sul quale ha sorvolato in altre partite, ma questo oramai lo sappiamo e abbiamo smesso di lamentarci troppo :caffe:
Cambia poco comunque, non e' stato quello il problema ieri, semmai l'aver concesso praticamente un tempo alla Juve.
https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/foto/2021/02/03/1612350525-handanovic.JPG
Qualche giornalista ha chiesto almeno al portiere perché?
https://img.ilgcdn.com/sites/default/files/foto/2021/02/03/1612350525-handanovic.JPG
Basta, che tutte le volte che la vedo alla madre (e alle nonne/bisnonne/...) di Handanovic fischiano le orecchie :tsk:
E la cosa peggio e' che c’è gente che lo difende pure :no:
The Great Guerra
03-02-21, 19:19
Davvero senza senso, che cristo ci faceva lì non lo sa neanche lui
Che Young sia stato un emerito coglione e' fuori dubbio. Nessuno, tanto meno io, ha mai sostenuto il contrario (anzi!) :snob:
Ma la trattenuta non e' poi granché, e il 71 colombiano si butta come suo solito.
A parti inverse il var restava muto, come lo e' stato su rigori ben più clamorosi sul quale ha sorvolato in altre partite, ma questo oramai lo sappiamo e abbiamo smesso di lamentarci troppo :caffe:
Ma per piacere :asd: .
Lo ha fatto addirittura girare, per quanto tempo l'ha trattenuto.
L'intervento del VAR, alla fine, ha sorpreso anche me (però la frignata delle "parti invertite" anche no, grazie).
The Great Guerra
03-02-21, 20:53
Lord riguardala bene, alla fine lo prende con entrambe le mani e tira, più di così non so cosa poteva fare per legittimare il calcio di rigore, young è stato uno scemo gigante anche perché male che andava cuadrado faceva gol, bene che andava lo sbagliava o non la prendeva (cosa certa poi visto il cross), invece così ha dato un rigore che Ronaldo in partite così fallisce molto difficilmente
L'intervento del VAR, alla fine, ha sorpreso anche me (però la frignata delle "parti invertite" anche no, grazie).
Non è una 'frignata', ho fatto notare che ci hanno ignorato rigori molto più netti di questo, per cui non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, a "parti invertite" :rotolul:
Lord riguardala bene, alla fine lo prende con entrambe le mani e tira, più di così non so cosa poteva fare per legittimare il calcio di rigore, young è stato uno scemo gigante anche perché male che andava cuadrado faceva gol, bene che andava lo sbagliava o non la prendeva (cosa certa poi visto il cross), invece così ha dato un rigore che Ronaldo in partite così fallisce molto difficilmente
Se guardi bene il 71 si fa almeno 10-15 mt con Young attaccato al braccio senza praticamente rallentare, quindi non lo stava tirando con tanta forza, sennò cadeva prima.
Imho molto stiracchiato proprio perché la trattenuta era lieve e il. 71 si lascia cadere. Lo puoi dare? Certo, ma puoi anche non darlo come non hanno dato almeno altri 1000 rigori simili.
Ma ti ripeto, non è stato questo a farci perdere ieri, semmai l'aver smesso di giocare dopo il gol e l'aver in porta un perfetto coglione.
E chi lo nega? Solo che tu hai parlato di occasioni create dall'Inter e quella di Sanchez non lo era, è stata un regalo come, appunto, il secondo gol della Juve.
Poi per me sarebbe stato giusto il pari.
Il quasi gol di Sanchez non è stata l'unica occasione. Ne hanno create (e sprecate) diverse altre.
Sul pari sono d'accordo anche io, probabilmente sarebbe stato il risultato giusto dato come hanno giocato (un tempo ciascuno).
The Great Guerra
04-02-21, 00:17
Non ci avevo ancora pensato, ma mi chiedo, che senso ha il fattore gol in trasferta quest’anno? Non che voglia discuterlo perché la juve ha fatto due gol, mi è solo venuto in mente visto che è il primo playoff su due sfide che affrontiamo. Mi sa anche dellanno scorso post lockdown, erano tutte gare secche se non sbaglio
Drake Ramoray
04-02-21, 00:56
non avevan cambiato la formula, s'era lockdownato a cavalle delle semifinali
cioè dopo l'andata
Lord riguardala bene, alla fine lo prende con entrambe le mani e tira, più di così non so cosa poteva fare per legittimare il calcio di rigore
Già.
Non è una 'frignata', ho fatto notare che ci hanno ignorato rigori molto più netti di questo, per cui non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, a "parti invertite" :rotolul:
Lo sto notando, come "non ti fa nè caldo nè freddo".
Se guardi bene il 71 si fa almeno 10-15 mt con Young attaccato al braccio senza praticamente rallentare, quindi non lo stava tirando con tanta forza, sennò cadeva prima.
Imho molto stiracchiato proprio perché la trattenuta era lieve e il. 71 si lascia cadere. Lo puoi dare? Certo, ma puoi anche non darlo come non hanno dato almeno altri 1000 rigori simili.
"Trattenuta lieve" :rotfl: ?!?
Ma l'hai vista, sì?
Lo trattiene talmente lievemente che Cuadrado, continuando a correre, SI GIRA... pensa tu.
Quindi, i casi sono due: o Cuadrado è talmente un mostro del balletto che, senza una trattenuta, riesce a piroettare su se stesso mentre corre, lasciando il braccio proprio dove lo tira Young... oppure, semplicemente, la trattenuta non è per niente "lieve".
Che poi, su che basi dici che è "lieve", boh..?
Tra l'altro, c'è un VAR che ha ritenuto la cosa così "lieve" da segnalrla all'arbitro, c'è un arbitro che ha rivisto l'episodio e l'ha giudicato (evidentemente) non "lieve" e ci sono i giocatori dell'Inter che neanche protestano più di tanto.
Unisci i puntini e vedi cosa ne esce.
PS: che è, 'sto 71 che vai nominando?
Cuadrado gioca col 16 :uhm: .
Non ci avevo ancora pensato, ma mi chiedo, che senso ha il fattore gol in trasferta quest’anno?
Che devi vincere 2-0.
Lo sto notando, come "non ti fa nè caldo nè freddo".
Tom, sul serio: la discussione sul rigore e' nata dal fatto che per la Gazzetta Ronaldo ha dato una "lezione di calcio" manco avesse fatto 5 gol in rovesciata da centrocampo :asd:
Del rigore in se fottesega: la mia reazione vedendolo ieri in TV e stata un "Young, sei proprio un coglione! :uhm:".
PS: che è, 'sto 71 che vai nominando?
Cuadrado gioca col 16 :uhm: .
The Great Guerra
04-02-21, 02:20
Che devi vincere 2-0.
Lo so ma mi chiedo se ha un senso logico il gol in trasferta considerando che praticamente non si gioca con gli stadi pieni, era una considerazione così, pur parlè, perché l’ho sempre vista come una roba che era fatta perché segnare in trasferta è più difficile visto il pubblico.
Lo so ma mi chiedo se ha un senso logico il gol in trasferta considerando che praticamente non si gioca con gli stadi pieni, era una considerazione così, pur parlè, perché l’ho sempre vista come una roba che era fatta perché segnare in trasferta è più difficile visto il pubblico.
Non so, ma credo che la regola valga indipendentemente dal pubblico.
Tom, sul serio: la discussione sul rigore e' nata dal fatto che per la Gazzetta Ronaldo ha dato una "lezione di calcio" manco avesse fatto 5 gol in rovesciata da centrocampo :asd:
Di quello, ho letto solo il titolo e sono morto dal ridere anch'io.
Ha fatto una partita scadente, come da un mesetto a questa parte. L'idea di andare su Bastoni, forse è stata l'unica cosa che gli è venuta bene nei 90'.
Persino il tiro a porta vuota, stava sbagliando :asd: .
Non ho capito.
Perchè 71?
Non so, ma credo che la regola valga indipendentemente dal pubblico.
Ovviamente, ma TGG ha ragione.
E' una regola che ha senso in tempi "ordinari", non quando il covid ti svuota gli stadi.
Forse è ancora lì perchè per cambiarla ci vorrebbero troppi passaggi burocratici, boh.
Comunque, per me è un bene che rimanga perchè è una regola che tende un po' a sparigliare le carte: se il gol fuori casa non valesse "doppio" (che poi, in Italia diciamo così ma in realtà vale semplicemente "di più", non doppio :asd: ), probabilmente vedremmo molte più squadre barricate a cercare di difendere lo 0-0 in casa, soprattutto contro avversari più forti.
Non ho capito.
Perchè 71?
Sarebbe il suo numero di maglia perfetto :asd: :fag:
felaggiano
04-02-21, 10:14
Il quasi gol di Sanchez non è stata l'unica occasione. Ne hanno create (e sprecate) diverse altre.
Lo so. Io ho parlato solo di quella occasione, mica ho detto che non ce ne sono state altre.
The Great Guerra
04-02-21, 10:26
Di quello, ho letto solo il titolo e sono morto dal ridere anch'io.
Ha fatto una partita scadente, come da un mesetto a questa parte. L'idea di andare su Bastoni, forse è stata l'unica cosa che gli è venuta bene nei 90'.
Persino il tiro a porta vuota, stava sbagliando :asd: .
Non ho capito.
Perchè 71?
Ovviamente, ma TGG ha ragione.
E' una regola che ha senso in tempi "ordinari", non quando il covid ti svuota gli stadi.
Forse è ancora lì perchè per cambiarla ci vorrebbero troppi passaggi burocratici, boh.
Comunque, per me è un bene che rimanga perchè è una regola che tende un po' a sparigliare le carte: se il gol fuori casa non valesse "doppio" (che poi, in Italia diciamo così ma in realtà vale semplicemente "di più", non doppio :asd: ), probabilmente vedremmo molte più squadre barricate a cercare di difendere lo 0-0 in casa, soprattutto contro avversari più forti.
Si si concordo che fa anche più spettacolo come regola, è indubbio!
The Great Guerra
05-02-21, 22:41
Ne buttassimo dentro 1 su 3 faremmo 4 gol a partita porca troia
- - - Aggiornato - - -
E comunque cazzo con noi i portieri avversari diventano tutti super
Ne buttassimo dentro 1 su 3 faremmo 4 gol a partita porca troia
- - - Aggiornato - - -
E comunque cazzo con noi i portieri avversari diventano tutti super
con voi, sì :rotfl:
Buona partita, ma Fiorentina con fuori i più forti in pratica.
Ricarichiamoci adesso che dobbiamo fare l'impresa in coppa :mad:
The Great Guerra
05-02-21, 22:58
con voi, sì :rotfl:
Seriamente, mi dai argomentazioni?
The Great Guerra
05-02-21, 23:14
L'ultimo Milan Verona
Scusami io dicevo che contro di noi i portieri diventano fenomeni e ci sono almeno 7-8 partite quest’anno che se vado a ritroso posso trovare, tu mi porti una partita? Mah, che poi per carità magari anche con voi, ma boh
Drake Ramoray
05-02-21, 23:18
argomentazione: i portieri stanno lì apposta
eh vabbeh dai, quando vincerete lo scudo fra qualche mede potrete dire di averlo davvero fatto contro tutto e tutti :asd:
The Great Guerra
05-02-21, 23:23
Mmh non so perché ma sembra che hai il dente avvelenato a caso, nel senso, boh si parlava molto tranquillamente di una cosa, hai risposto da tifoso medio. Comunque nessuno ha detto che stiamo andando contro tutto e tutti, parlavo solo che i portieri avversari si sono molto spesso esaltati contro di noi.
Oggi, vs Samp, vs Udinese solo per fare un paio di esempi del 2021
Drake Ramoray
05-02-21, 23:29
Audero e Musso sono due buoni portieri, lo fanno di lavoro pure
non trollo sia chiaro
se attaccate tanto, create tante occasioni è normale che la squadra avversaria si trovi a rispondere
i portieri nello specifico a provare a parare
in una partita crotone inter ci si apetta che sia cordaz a fare più parate di handanovic
qualche volta avran avuto riflessi da dopati , tolto otto palle dal sette
ma quando vi leggo dire e contro di noi tutti jasin, quello sì è un commento da tifoso medio
The Great Guerra
05-02-21, 23:44
Jasin?!? Yashin? :D
Guarda non penso che il tuo discorso regga troppo, perché allora non regge neanche il discorso che il Milan attacca tanto e quindi ha più rigori, perché dovremmo averne un botto anche noi no? Lasciando stare le cazzatelle ho visto causa covid parecchie partite e sinceramente, ho visto i portieri contro di noi esaltarsi tantissimo, poi cazzo certo sono li per quello, però poi vedi le partite delle avversarie e non noti simili prestazioni così spesso. Poi per carità di Dio io ho le lenti un po’ polarizzate nerazzurro, però era un po’ di anni che non mi veniva da dire “cazzo ma i portieri avversari che cazzo si prendono”? L’anno scorso non era così e comunque eravamo ottimi in attacco uguale.
Detto questo non sto dicendo che se siamo a quei punti o fuori dalla cl è per questa motivazione, era una semplice constatazione.
O forse la mia percezione di portiere è cambiata molta a forza di vedere handanovic far cagare :asd: (beh non stasera per una volta)
Drake Ramoray
06-02-21, 00:20
entrare in area è condizione necessaria ma non sufficiente per ricevere un rigore volendo
ma non vedo perché tirare in ballo i rigori rossoneri
è vero anche che i portieri come i giocatori di movimento si possano esaltare contro le grandi
non dico di no
e può anche succedere che boh un portiere prenda tutto contro di voi e poi paperi alla successiva ma l'eccezione magari è la papera non la buona partita precedente
si andrebbe a valutare nello specifico e ovviamente io non vedo tutte le partite diomenescampi
però mi sento di contraddire quando qualcuno dice eh contro di noi si è esaltato e contro gli altri è una sega quando si parla di un ottimo portiere
che magari nello specifico ha pure fatto parate abbastanza ordinarie
comunque Jašin se vogliamo essere pignoli va bene :snob:
- - - Updated - - -
Detto questo non sto dicendo che se siamo a quei punti o fuori dalla cl è per questa motivazione, era una semplice constatazione.
O forse la mia percezione di portiere è cambiata molta a forza di vedere handanovic far cagare :asd: (beh non stasera per una volta)
quando ce l'ho contro al fanta, sempre porta imbattuta :(
Guarda non penso che il tuo discorso regga troppo, perché allora non regge neanche il discorso che il Milan attacca tanto e quindi ha più rigori, perché dovremmo averne un botto anche noi no? Lasciando stare le cazzatelle ho visto causa covid parecchie partite e sinceramente, ho visto i portieri contro di noi esaltarsi tantissimo, poi cazzo certo sono li per quello, però poi vedi le partite delle avversarie e non noti simili prestazioni così spesso. Poi per carità di Dio io ho le lenti un po’ polarizzate nerazzurro, però era un po’ di anni che non mi veniva da dire “cazzo ma i portieri avversari che cazzo si prendono”? L’anno scorso non era così e comunque eravamo ottimi in attacco uguale.
Ecco :asd:
Mah, a me pare oggettivo che più di una volta non abbiamo vinto anche a causa di portieri avversari miracolati negli ultimi tempi, pur tirando mille volte in porta.
Mentre le altre squadre ci puniscono regolarmente al minimo errore :chebotta:
Anche in CL mi sembra sia andata così.
Ho cmq in generale scarsa memoria sugli episodi e sui risultati però :bua:
The Great Guerra
06-02-21, 09:50
Ti ricordi bene, semplicemente noi le guardiamo tutte le partite dell’Inter e lo notiamo che ci sono sempre parate pazzerelle
Ecco :asd:
Siamo in tre, ad aver pensato la stessa cosa :asd: .
Cmq Lukaku è piuttosto giù di forma da troppe partite. Che cazzo ha non lo so.
Speriamo si riprenda perché da adesso in poi sarà ancora più fondamentale per noi, dato l'apporto nullo di gol da parte di Sanchez.
felaggiano
08-02-21, 11:32
JLasciando stare le cazzatelle ho visto causa covid parecchie partite e sinceramente, ho visto i portieri contro di noi esaltarsi tantissimo, poi cazzo certo sono li per quello, però poi vedi le partite delle avversarie e non noti simili prestazioni così spesso.
Un portiere chiamato in causa molte volte in una partita è probabile che faccia un figurone (a meno di non commettere errori idioti, chiaramente) anche senza compiere chissà quali interventi, semplicemente dopo 3-4 parate di fila, non necessariamente difficili, sembra le prenda tutte.
BTW: Milanisti su twitter che discutono se sacrificare Barella per prendere De Bruyne :rotfl:
BTW: Milanisti su twitter che discutono se sacrificare Barella per prendere De Bruyne :rotfl:
?
?
C'era un poll-tweet, lanciato da uno del Milan, dove si chiedeva se si era d'accordo a sacrificare Barella per arrivare a prendere De Bruyne.
I commenti pieni di Milanisti che sostenevano di si per ragioni tecnico/tattiche varie, con giusto 1/2 tweet di Interisti ovviamente per il no...
Ti ricordi bene, semplicemente noi le guardiamo tutte le partite dell’Inter e lo notiamo che ci sono sempre parate pazzerelleogni squadra di di alta classifica dice che contro di loro i portieri o le squadre piccole fanno la partita della vita, noi juventini diciamo lo stesso dei portieri che ci affrontano, contro di noi sembrano tutti in stato di grazia,
il nostro portiere fa uno sbaglio su 2 unici interventi ,cappellaro maledetto,
il portiere avversario fa 4-5 buone parate su ventordici occasioni, ehh ha parato tutto,
è più facile fare bella figura e restare concentrati quando ti assaltano da ogni latitudine del campo, poi se fai un paratone ti esalti e spesso entri in stato di grazia
Seh, jolly, quel che ti pare ma su Handanovic 'sta cosa non si applica :asd: .
Sta facendo veramente cose inguardabili.
EddieTheHead
08-02-21, 18:30
io non capisco perchè radu non possa giocare almeno in CI
cioè ci siamo beccati padelli e soprattutto scarsizo gli anni scorsi, e radu non può manco fare una partita?
felaggiano
08-02-21, 18:36
Seh, jolly, quel che ti pare ma su Handanovic 'sta cosa non si applica :asd: .
Sta facendo veramente cose inguardabili.
Vabbè Handanovic è un caso limite, ultimamente il suo intervento preferito consiste nel fissare il pallone sperando che esca.
Bicampione Asturiano
08-02-21, 19:08
Handanovic andava cambiato 2 anni fa.
Handanovic in tuffo
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d4/Samir_Handanovi%C4%87_2015.jpg
The Great Guerra
09-02-21, 16:47
Handanovic in tuffo
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d4/Samir_Handanovi%C4%87_2015.jpg
ahahahahhah, ok mi hai ucciso :asd:
Comunque gioca Handa perché tra tutti penso che sia quello che ha il miglior gioco palla al piede dei portieri, e conte lo sfrutta tanto.
ahahahahhah, ok mi hai ucciso :asd:
Comunque gioca Handa perché tra tutti penso che sia quello che ha il miglior gioco palla al piede dei portieri, e conte lo sfrutta tanto.Però Handa è migliorato recentemente...si può lavorare in tal senso su Radu...
The Great Guerra
09-02-21, 16:54
Si ma magari ci stanno lavorando di brutto in allenamento ma se non lo vedi pronto che fai? Prendiamo 1 gol ogni 3 tiri, ma se radu sbaglia 2 passaggi è anche peggio.
Raga la cosa è che handa sta facendo un po’ cagare ma da sicurezza almeno in quel senso, quindi c’è lo teniamo, e speriamo stiano lavorando per qualcos’altro nella prossima stagione
Si ma magari ci stanno lavorando di brutto in allenamento ma se non lo vedi pronto che fai? Prendiamo 1 gol ogni 3 tiri, ma se radu sbaglia 2 passaggi è anche peggio.
Raga la cosa è che handa sta facendo un po’ cagare ma da sicurezza almeno in quel senso, quindi c’è lo teniamo, e speriamo stiano lavorando per qualcos’altro nella prossima stagioneDai, Radu è già stato titolare in serie A....non puoi non provarlo nemmeno nelle partite "semplici".
Magari sbaglia 2 passaggi,ma poi si tuffa a salvare qualche tiro anziché fissarlo insaccarsi inesorabilmente...
The Great Guerra
09-02-21, 16:59
Dai, Radu è già stato titolare in serie A....non puoi non provarlo nemmeno nelle partite "semplici".
Magari sbaglia 2 passaggi,ma poi si tuffa a salvare qualche tiro anziché fissarlo insaccarsi inesorabilmente...
Beh dai si in certe partite potrebbe anche provarlo. L’ansia é che siamo davvero bravi a complicarci la vita anche in partite che partono come facili
Penso semplicemente che Radu non venga considerato minimamente all'altezza.
Di certo Handanovic resta il migliore che abbiamo, c'è troppa distanza fra i due, quindi non credo abbia proprio senso provarlo.
Poi ragionando un attimo, alcuni errori sono talmente clamorosi che manco portieri di 60 anni forse commetterebbero. Sono episodi, incomprensioni, che possono capitare a tutti.
Fermo restando che abbiamo effettivamente bisogno di un portiere che cominci a far concorrenza al titolare per facilitarne il ricambio.
Raga la cosa è che handa sta facendo un po’ cagare ma da sicurezza almeno in quel senso, quindi c’è lo teniamo, e speriamo stiano lavorando per qualcos’altro nella prossima stagione
Ma la spiegazione più semplice, al di là della cosa del gioco coi piedi..?
Non viene in mente a nessuno?
Penso semplicemente che Radu non venga considerato minimamente all'altezza.
Di certo Handanovic resta il migliore che abbiamo, c'è troppa distanza fra i due, quindi non credo abbia proprio senso provarlo.
Ecco, a qualcuno sì :asd: .
Cioè, Handanovic è scarso e ok. Ma nessuno ha pensato che Radu probabilmente è ancora più scarso?
Non coi piedi, proprio come portiere: parate, uscite, ecc..
Handanovic fa un tot di cacate a partita ma fa anche alcuni paratoni.
Radu, è capace di fare meno cacate e più paratoni?
Poi ragionando un attimo, alcuni errori sono talmente clamorosi che manco portieri di 60 anni forse commetterebbero. Sono episodi, incomprensioni, che possono capitare a tutti.
Fermo restando che abbiamo effettivamente bisogno di un portiere che cominci a far concorrenza al titolare per facilitarne il ricambio.
E no, che non capitano a tutti, dai :asd: .
Cioè, magari uno sì. Due, tre, quattro... pure.
Ma Handanovic ormai è abbonato: sta facendo talmente tanti errori (tra cui alcuni veramente INSPIEGABILI, vedi secondo gol preso all'andata con la Juve) che gli hanno persino creato dei meme. Secondo me, al momento, è veramente indifendibile.
Portieri attualmente peggio di lui, nell'attuale serie A, non me ne vengono in mente.
The Great Guerra
09-02-21, 20:29
Ma si avete ragione, soprattutto Tom per quanto mi riguarda.. io radu non lo conosco, c’è chi lo vede tutti i giorni in allenamento, dubito che Conte sia totalmente scemò da non vedere che radu possa giocare titolare almeno le partite di merda
The Great Guerra
09-02-21, 20:40
Comunque la maglia da riscaldamento mi piace un sacco, comé che sempre le magliette che non usiamo mi sembrano le più carine? Mah
https://twitter.com/i/status/1359230936055971845
Andonio <3
sei sempre tu mariani sei sempre tu mariani sempre tu sei sempre tu mariani sempre tu sei mariani sei sempre tu mariani
EddieTheHead
09-02-21, 21:16
lautaro <3
Che figura da scarpari sta sera, gli attaccanti non ne azzeccano una.