Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
mmh, allora non ho capito a cosa ti riferisci sai? cioé non ricordo proprio l'episodio al quale ti riferisciverona inter di 5 anni fa, l'inter segna con uno del verona a terra.
Non ricordo Handa fare quello che ha fatto Bielsa :asd:
Tutto qua :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
18-10-21, 17:13
verona inter di 5 anni fa, l'inter segna con uno del verona a terra.
Non ricordo Handa fare quello che ha fatto Bielsa :asd:
Tutto qua :sisi:
Zio fa ecco perché non me lo ricordavo ahahah, vabbè nel caso dico tranquillamente che allora siamo stati degli stronzi. Ma a ricordarmi la squadra di 5 anni fa non mi meraviglio :asd:
sbaglio o ti stai trasformando in una copia-carbone decolorata di talismano? per caritá nella vita ognuno sceglie i propri idoli ehPer combattere le tue battaglie da troll stai rasentano davvero il ridicolo. Come hai detto tu è tutto nella tua testa.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
18-10-21, 17:50
Per combattere le tue battaglie da troll stai rasentano davvero il ridicolo. Come hai detto tu è tutto nella tua testa.
K bye
Dai, ancora con la storia di DiMarco?
L'abbiamo presa in culo come degli idioti...ci sarebbe solo da fare silenzio a riguardo e fare bella figura la prossima partita, che siamo già a -7...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
19-10-21, 09:16
Dai, ancora con la storia di DiMarco?
L'abbiamo presa in culo come degli idioti...ci sarebbe solo da fare silenzio a riguardo e fare bella figura la prossima partita, che siamo già a -7...
Ma si, siamo su barsport, ci dobbiamo insultare e sbertucciare, discutere sul nulla per giorni, sennó che cazzo facciamo tra un turno e un altro? se non posso flammare con Talismano che ci sto a fare qua? Poi ci si vuole tutti bene, stiamo sempre parlando di milionari che corrono su un prato
The Great Guerra
19-10-21, 19:18
Sono stranamente positivo che i fatti di inter lazio ci abbiano fatto un po' cambiare mentalitá. Vediamo un po'.
The Great Guerra
19-10-21, 21:53
Ecco vediamo di giocare così anche nelle prossime gare visto che sono fondamentali, magari difendendo un filo meglio.
Boh, abbiamo giocato bene così come contro la Lazio, però dietro siamo sempre troppo in affanno... così i campionati non si vincono.
The Great Guerra
19-10-21, 22:14
Boh, abbiamo giocato bene così come contro la Lazio, però dietro siamo sempre troppo in affanno... così i campionati non si vincono.
Serve davvero migliorare la corsa all'indietro ma soprattutto evitare passaggi scemi che danno ripartenze pericolose (e ne h visti parecchi)
The Great Guerra
20-10-21, 08:35
https://video.gazzetta.it/video-inter-sheriff-lautaro-perisic-come-gemelli-derrick-tiro-combinato-fa-impazzire-social/3a4a8368-3125-11ec-b323-77b0b7337b05?vclk=home_generico
:asd:
https://video.gazzetta.it/video-inter-sheriff-lautaro-perisic-come-gemelli-derrick-tiro-combinato-fa-impazzire-social/3a4a8368-3125-11ec-b323-77b0b7337b05?vclk=home_generico
Io l'ho pensato proprio in diretta :asd:
Da twitter:
Certo che giochiamo con gli Sceriffi martedì e con i Banditi domenica… settimana western
:rotfl:
Io ho letto pure "giochiamo a guardie e ladri" :asd:
Non so perché, ma ho buone sensazioni con la Juve :look:
o che quantomeno giocheremo bene.
Di certo vincere avrebbe un'importanza soprattutto a livello psicologico ENORME.
Non so perché, ma ho buone sensazioni con la Juve :look:
o che quantomeno giocheremo bene.
Di certo vincere avrebbe un'importanza soprattutto a livello psicologico ENORME.
Pensa te, per me invece è proprio il contrario... visto l'andazzo delle ultime settimane sono entrato in una fase di pessimismo cosmico calcistico. Sarà che mi ero illuso che la Juve potesse essere davvero quella di settembre, ma adesso viene da 4 (o 5?) vittorie consecutive, e che ha reimparato a badare al sodo (portare a casa il risultato), con una difesa che pare tornata quella dei bei tempi. Per noi, che invece siamo quelli con la difesa allegra (prendiamo gol da CHIUNQUE) e che per fare 1 gol dobbiamo costruire 10 azioni da rete, credo sia l'avversario peggiore possibile. Spero di sbagliarmi :???:
Pensa te, per me invece è proprio il contrario... visto l'andazzo delle ultime settimane sono entrato in una fase di pessimismo cosmico calcistico. Sarà che mi ero illuso che la Juve potesse essere davvero quella di settembre, ma adesso viene da 4 (o 5?) vittorie consecutive, e che ha reimparato a badare al sodo (portare a casa il risultato), con una difesa che pare tornata quella dei bei tempi. Per noi, che invece siamo quelli con la difesa allegra (prendiamo gol da CHIUNQUE) e che per fare 1 gol dobbiamo costruire 10 azioni da rete, credo sia l'avversario peggiore possibile. Spero di sbagliarmi :???:Si ma tolto il Chelsea vai. A vederti con che squadre ha giocato. Perché è facile vincere 6 partite di fila, ma poi dipende molto da contro chi giochi.
Come si dice, vincere aiuta a vincere, anche se magari gli avversari sono modesti (e comunque dici poco... il Chelsea è pur sempre il campione d'Europa in carica e capoclassifica in premier). Gli juventini stanno prendendo fiducia (e ho ancora l'incubo di quel campionato assurdo, credo il 15/16 con la Juve partita malissimo che poi fece ventordici vittorie consecutive), mentre noi che eravano partiti benissimo stiamo prendendo coscienza dei nostri limiti: in Europa siamo in grossa dififcoltà, in campionato veniamo da 4 punti nelle ultime 3 partite. Lungi da me parlare di "crisi Inter!" o esagerazioni del genere, però su questa partita ho parecchi timori.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/seriea/calvarese-il-rigore-su-cuadrado-in-juve-inter-e--il-mio-rammarico_39860071-202102k.shtml?wtk=twitternp.ap.sportmediaset...cal varese
(https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/seriea/calvarese-il-rigore-su-cuadrado-in-juve-inter-e--il-mio-rammarico_39860071-202102k.shtml?wtk=twitternp.ap.sportmediaset...cal varese)"Rammaricati" di stograncazzo (cit). :no:
Cosi', giusto per stemperare gli animi da qui a stasera :spy:
Uno degli episodi più scandalosi di sempre, per entità, contesto, importanza, assieme a iuliano ronaldo e muntari.
Mi manca l'intervista annuale a Gigi Simoni :cattivo:
Che ansia
Salvati dal VAR :rotfl:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Non è il nostro anno, mi pare evidente.
Chiedo solo una cosa: ma se l'arbitro dice chiaramente che non c'è nulla in un contrasto e si va avanti, il var può intervenire lo stesso?
PS. Ma il fallo di mano di Chiellini a fine primo tempo c'era?
The Great Guerra
24-10-21, 21:49
Si su contatto da rigore può.
Complimenti a dumfries davvero una cagata pazzesca.
Partita orrenda non possiamo manco dire che meritava qualcuno, sembrava di vedere scapoli ammogliati
PS. Ma il fallo di mano di Chiellini a fine primo tempo c'era?
Ese, vuoi rischiare che salta fuori il rigore del 2-0? :rotfl:
The Great Guerra
24-10-21, 21:53
Ese, vuoi rischiare che salta fuori il rigore del 2-0? :rotfl:
Da molte inquadrature sembra di no, e non si capiva comunque un cazzo quindi va bene cosi
Da molte inquadrature sembra di no, e non si capiva comunque un cazzo quindi va bene cosiInsomma va bene così... con la Lazio abbiamo perso per un dettaglio del genere.
Cmq sto notando che quest'anno siamo veramente corti...nel senso, non tanto numericamente, ma proprio di gente "decente" da buttare dentro che possa cambiare qualcosa.
A parte forse Correa, i nostri panchinari non spostano un cazzo.
Sanchez ormai è completamente da rottamare, Dumfries è una variabile impazzita, a centrocampo non ne parliamo.
The Great Guerra
24-10-21, 22:08
Dai replay io ho visto solo testa, ripeto poi non so se nel replay fatto da un tizio nel terzo anello si vede altro, quindi ecco non mi ci soffermerei, sono sicuro al 99% che non c’era niente.
The Great Guerra
24-10-21, 22:19
Forse ho detto una cazzata
Marelli "Il contatto c'è e non si può negare, ma ci saranno sicuramente delle discussioni. Mariani è in perfetta gestione della situazione, come dimostrato anche dalla sua mimica, e giudica non da rigore il contatto. Non è un chiaro ed evidente errore, per cui è un episodio da moviola, non da VAR. Credo che questi non siano rigori da assegnare, bisogna trovare un modo per diminuirli".
Quindi boh. Detto questo amen, non ho voglia di polemizzare, fottesega, volevo solo puntualizzare che quando ho detto che il var doveva intervenire forse sbagliavo
Sono solo io a pensare che il cambio Gagliardini per Chalanoglu e' roba da ritiro del patentino da allenatore?
The Great Guerra
24-10-21, 22:24
Sono solo io a pensare che il cambio Gagliardini per Chalanoglu e' roba da ritiro del patentino da allenatore?
Chala mi sa che era ancora mezzo rotto dal problema alla caviglia preso in nazionale, per questo non ha giocato neanche in champions
Chala mi sa che era ancora mezzo rotto dal problema alla caviglia preso in nazionale, per questo non ha giocato neanche in champions
Meglio Chalanoglu con una gamba sola che Gagliardini sano al 100% :sisi:
Marelli "Il contatto c'è e non si può negare, ma ci saranno sicuramente delle discussioni. Mariani è in perfetta gestione della situazione, come dimostrato anche dalla sua mimica, e giudica non da rigore il contatto. Non è un chiaro ed evidente errore, per cui è un episodio da moviola, non da VAR. Credo che questi non siano rigori da assegnare, bisogna trovare un modo per diminuirli".
Quindi boh. Detto questo amen, non ho voglia di polemizzare, fottesega, volevo solo puntualizzare che quando ho detto che il var doveva intervenire forse sbagliavoMa anfatti pure io volevo capire sta regola, mica per fare per forza polemica.
Che fastidio cmq. Se devo perdere, voglio perdere perché me lo merito, invece sempre per episodi del cazzo a noi... SEMPRE
E la manina, e la deviazione, e il portiere che sbaglia e l'autogol CHE PALLE
The Great Guerra
24-10-21, 22:53
Ma anfatti pure io volevo capire sta regola, mica per fare per forza polemica.
Che fastidio cmq. Se devo perdere, voglio perdere perché me lo merito, invece sempre per episodi del cazzo a noi... SEMPRE
E la manina, e la deviazione, e il portiere che sbaglia e l'autogol CHE PALLE
giahhh
Quindi boh. Detto questo amen, non ho voglia di polemizzare, fottesega, volevo solo puntualizzare che quando ho detto che il var doveva intervenire forse sbagliavo
Sì ma che cazzata è? E' giusto che casi del genere vadano rivisti al VAR. Se in un primo tempo giudica il contatto non da rigore e dopo averlo rivisto cambia idea, significa che la prima volta aveva visto male.
Alla fine è andata meno peggio di quanto temessi. Almeno posso vantarmi di aver azzeccato 2 mesi fa l'aggettivo giusto per Dumfries: pasticcione!!!! :cattivo:
Purtroppo comincio a temere che sia il classico giocatore che non imparerà mai concetti come "giudiziosità", "senso della misura", "intelligenza tattica", etc. etc.
The Great Guerra
24-10-21, 23:07
Sì ma che cazzata è? E' giusto che casi del genere vadano rivisti al VAR. Se in un primo tempo giudica il contatto non da rigore e dopo averlo rivisto cambia idea, significa che la prima volta aveva visto male.
manu ma cosa vuoi da me? ho riportato Marelli mica ho detto io
la regola é "Chiaro ed evidente errore". "Grave ed evidente episodio non visto". Sono questi i due principi che devono essere rispettati in ogni gara in cui è previsto l’utilizzo dei VAR e che permettono ai collaboratori dell'arbitro di assisterlo in relazione a quattro casi, situazioni di gara che sono specificamente indicati.
Ora la cosa su cui uno puo parlare é se era grave ed evidente episodio. E li vai a interpretazione.
3..2..1 mi aspetto di ripetere questo mio concetto 300 volte come al solito, e comiunque ci sará qualcuno che non capisce che sto solo scrivendo "questo é il regolamento e questa situazione era un po' borderline perché l'arbitro ha visto e valutato in diretta, ma alla fine chissenefrega"
Edit anche la gazza lo scrive https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/25-10-2021/inter-juve-moviola-dumfries-alex-sandro-colpo-rigore-var-4202051104405.shtml
Insomma borderline, se non veniva richiamato ci stava (ma ci sarebbero state giustamente polemiche sul fatto che non ha dato il rigore)
Dumfries fa solo danni, io a sto punto eviterei proprio di metterlo.
manu ma cosa vuoi da me? ho riportato Marelli mica ho detto io
la regola é "Chiaro ed evidente errore". "Grave ed evidente episodio non visto". Sono questi i due principi che devono essere rispettati in ogni gara in cui è previsto l’utilizzo dei VAR e che permettono ai collaboratori dell'arbitro di assisterlo in relazione a quattro casi, situazioni di gara che sono specificamente indicati.
Ora la cosa su cui uno puo parlare é se era grave ed evidente episodio. E li vai a interpretazione.
3..2..1 mi aspetto di ripetere questo mio concetto 300 volte come al solito, e comiunque ci sará qualcuno che non capisce che sto solo scrivendo "questo é il regolamento e questa situazione era un po' borderline perché l'arbitro ha visto e valutato in diretta, ma alla fine chissenefrega"
Edit anche la gazza lo scrive https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/25-10-2021/inter-juve-moviola-dumfries-alex-sandro-colpo-rigore-var-4202051104405.shtml
Insomma borderline, se non veniva richiamato ci stava (ma ci sarebbero state giustamente polemiche sul fatto che non ha dato il rigore)
Imho una delle due ragioni per cui è stato chiamato il VAR è che c'era il dubbio di dove fosse avvenuto il fallo (l'arbitro a video fa stoppare proprio nel momento del fallo per verificare la cosa).
L'altra è quella relativa all'errore "evidente", che come dici te però è abbastanza ad interpretazione.
Qui un giocatore "spazza" il piede dell'avversario, sinceramente era difficile non considerarlo fallo (e quindi errore).
Per intenderci: non stiamo parlando di un intervento "maschio" che può essere interpretato in maniera completamente diversa da arbitri diversi.
Possiamo dire che il protocollo VAR così come è scritto è una cagata pazzesca?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Sì ma che cazzata è? E' giusto che casi del genere vadano rivisti al VAR. Se in un primo tempo giudica il contatto non da rigore e dopo averlo rivisto cambia idea, significa che la prima volta aveva visto male.Però così veramente gli arbitri sul campo diventano completamente inutili.
Non puoi contestare ogni decisione di interpretazione, ripeto, "sul campo", anche se poco idonea col senno di poi e dopo aver visto 3000 replay.
Progettiamo una terna arbitrale di androidi e facciamo prima.
Anche perché poi che cazzo di calcio diventa? Che agonismo può esserci se sti cristiani non possono sfiorare di un millimetro un avversario, se devono saltare con le braccia basse come scemi... avrei paura proprio a muovermi in campo :asd:
Imho limiterei l'uso della tecnologia ai fuorigioco, al "gol non gol", al superamento della linee nel campo insomma. Ma sui contatti fisici lascerei tutto in mano agli arbitri.
Mi sembra un compromesso non necessariamente corretto ma un po' più facile da gestire, tutto qua.
Fermo restando che nel caso specifico il fallo c'è, non possiamo negarlo.
Una vita per mettere la moviola in campo... e la applichiamo solo al fuorigioco ed al "gol non gol"? :bua:
Dai, non ha senso.
Sì ma che cazzata è? E' giusto che casi del genere vadano rivisti al VAR. Se in un primo tempo giudica il contatto non da rigore e dopo averlo rivisto cambia idea, significa che la prima volta aveva visto male.Ma appunto. Hanno rotto il cazzo sti arbitri che non vogliono essere delegittimati. Devono capire che il fine ultimo è garantire il massimo di correttezza in una partita, almeno negli episodi decisivi, non la nobilitazione della categoria.
Una vita per mettere la moviola in campo... e la applichiamo solo al fuorigioco ed al "gol non gol"? :bua:
Dai, non ha senso.
/this
Per altro tantissime polemiche al riguardo saltano fuori proprio da episodi dubbi non revisionati perche' il var non poteva intervenire per i limiti del regolamento.
IMHO dovrebbe essere usato a 360 gradi: l'arbitro non puo' vedere tutto ovunque sul campo, il VAR probabilmente si, segnalare sviste o errori non e' delegittimarli, ma aiutarli a far bene il loro lavoro.
/this
Per altro tantissime polemiche al riguardo saltano fuori proprio da episodi dubbi non revisionati perche' il var non poteva intervenire per i limiti del regolamento.
IMHO dovrebbe essere usato a 360 gradi: l'arbitro non puo' vedere tutto ovunque sul campo, il VAR probabilmente si, segnalare sviste o errori non e' delegittimarli, ma aiutarli a far bene il loro lavoro.È incredibile che non accettino questa cosa. Se io fossi un arbitro preferirei tutta la vita portare a casa una partita senza polemiche dopo essermi avvalso del supporto tecnico, piuttosto che fare da solo e venire massacrato il giorno dopo.
Marelli ieri su Dazn ha detto che il contatto c'era ma il rigore è esagerato come Lazio -Inter, evidenziando che se l'arbitro vede la Var non dovrebbe intervenire se non in chiaro errore.
In Bundesliga si danno circa 70 rigori da noi oltre 130.
Marelli ieri su Dazn ha detto che il contatto c'era ma il rigore è esagerato come Lazio -Inter, evidenziando che se l'arbitro vede la Var non dovrebbe intervenire se non in chiaro errore.
Era un chiaro errore, voi mica buttare l'unica occasione per far pareggiare la rubentus? :spi:
A parti invertite stocazzo che il VAR chiamava l'arbitro e applicavano il regolamento alla lettera.
Era un chiaro errore, voi mica buttare l'unica occasione per far pareggiare la rubentus? :spi:
A parti invertite stocazzo che il VAR chiamava l'arbitro e applicavano il regolamento alla lettera.
Come con la Lazio, non mi sembra di aver letto lamentele in quel caso.
Però scusate: ma come fa a non essere un chiaro errore? :asd:
Non stiamo parlando di un intervento "duro", in cui l'arbitro X darebbe rigore mentre quello Y non lo darebbe.
Quindi in quel caso ogni decisione è giusta.
Stiamo parlando di un giocatore che arriva tardi ed in maniera scomposta e "spazza" il piede dell'avversario senza sfiorare il pallone.
A me pare evidente che l'arbitro non avesse visto.
Anche perchè se non sbaglio era schiacciato come prospettiva dietro Alex Sandro, quindi è probabile che in tempo reale non abbia avuto piena percezione del contatto :mah:
Come con la Lazio, non mi sembra di aver letto lamentele in quel caso.
Veramente ci siamo lamentati pure li, la differenza e' che rigore o non rigore, con la Lazio ha buttato la partita e perso.
Ieri invece, senza quel rigore col pazzo che pareggivano :no:
Boh per me è rigore netto ed è giusta la chiamata VAR.
Come fa a non essere un chiaro ed evidente errore questo?
L'arbitro vede, dice che per lui si puo' continuare, il Var lo richiama e gli dice "guarda che forse non hai ben visto il calcio dato a A.Sandro" lui va a rivederlo all'OnField perchè dice "io ho visto un contatto ma forse non ho visto bene bene" lo rivede, vede che è netto, rigore.
Dove è il problema non capisco.
Se rigiriamo continuamente la frittata non se ne esce mai.
Dai, non ha senso.
Eh mi dici niente :asd:
Fino a qualche anno fa manco questo avevamo.
Cmq non capisco come non possa non darvi fastidio l'esasperazione del concetto di correttezza/giustizialismo, che già dobbiamo sorbirci ogni volta che si tenta un giudizio pure nella vita quotidiana...
Dai su, eccheppalle! Già vedo, quando avremo la tecnologia per sentire pure ogni minimo bisbiglio o imprecazione di un calciatore, espulsioni a raffica :asd:
Siamo umani non macchine precise al millimetro ecchecazzo, è pure bello sbagliare (SE in buona fede, ovvio).
Il rigore era sacrosanto,son contento lo abbiano assegnato, altrimenti non si sarebbe parlato d'altro per 6 mesi..
Piuttosto allenate la tecnica individuale di Dumfries, è davvero scoordinato a volte...
Dumfries ha tirato un calcio al piede di Alex Sandro. Ok, non era un calcio da muay thai ma sticazzi, è fallo.
Mi ripeto... il punto è che i protocolli per la VAR fanno schifo al cazzo e qualcosa mi dice che questo sia voluto.
Dire "eh ma l'arbitro era a due metri ed ha giudicato il contatto come non da rigore" imho è una cazzata. Quante volte gli arbitri sbagliano clamorosamente, anche se l'azione avviene proprio di fronte a loro?
Dire "usare il VAR solo se è un errore evidente" non ha senso imho... chi stabilisce se un errore è "evidente" o meno? Mandateli a rivedere ogni episodio in area e bon. Dumfries non ha preso la palla ed ha toccato il piede di Alex Sandro, è rigore.
- - - Aggiornato - - -
Boh per me è rigore netto ed è giusta la chiamata VAR.
Come fa a non essere un chiaro ed evidente errore questo?
L'arbitro vede, dice che per lui si puo' continuare, il Var lo richiama e gli dice "guarda che forse non hai ben visto il calcio dato a A.Sandro" lui va a rivederlo all'OnField perchè dice "io ho visto un contatto ma forse non ho visto bene bene" lo rivede, vede che è netto, rigore.
Dove è il problema non capisco.
Se rigiriamo continuamente la frittata non se ne esce mai.
Perfetto.
Il rigore era sacrosanto,son contento lo abbiano assegnato, altrimenti non si sarebbe parlato d'altro per 6 mesi..
Piuttosto allenate la tecnica individuale di Dumfries, è davvero scoordinato a volte...
Tocco in punta di piede dopo che il pallone e' stato tirato in direzione tipo 5 metri fuori dallo specchio...
Sul "sacrosanto" non sono proprio cosi' convinto :uhm:
felaggiano
25-10-21, 13:06
Mi sa che hai visto un'altra azione. :asd:
Mi sa che hai visto un'altra azione. :asd:
Nono, ho visto proprio quella :sisi:
Dire "usare il VAR solo se è un errore evidente" non ha senso imho... chi stabilisce se un errore è "evidente" o meno? Mandateli a rivedere ogni episodio in area e bon. Dumfries non ha preso la palla ed ha toccato il piede di Alex Sandro, è rigore.
Si, ma così rischiamo di vedere partite che durano 120 minuti.
felaggiano
25-10-21, 13:52
Nono, ho visto proprio quella :sisi:
Eh mi sa di no, visto che il tocco non era in punta e non c'è stato nessun tiro. :asd:
Non mi sembra che le partite del primo anno del VAR durassero 120 minuti.
Basterebbe mandare l'arbitro a rivedere subito l'azione , invece di far passare quei 2-3 minuti coi tizi al VAR che guardano immagini su immagini per poi non capirci una sega comunque nel 90% dei casi. Scusate il francesismo. :asd:
Ma anche no dai, in caso di fallo non visto il VAR chiama l'arbitro e lui fischia, 5 secondi massimo.
- - - Aggiornato - - -
Eh mi sa di no, visto che il tocco non era in punta e non c'è stato nessun tiro. :asd:
https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/Q8F09HwRf1bhO_J94K7ew4z1fKc=/712x402/smart/www.fcinternews.it/assets/uploads/202110/539c64147452bfb5e17d3e654e45b6cb.png
Il tocco e' di punta e il tiro, hai ragione e' solo un tocco dentro, che pero' si perde comunque nel nulla.
Ho visto dare e non dare rigori simili 1000 volte :sisi:
Ma anche no dai, in caso di fallo non visto il VAR chiama l'arbitro e lui fischia, 5 secondi massimo.
Ma quando mai, scusa :asd:
Le immagini vanno viste da quelli del VAR, che impiegheranno nella migliore delle ipotesi qualche decina di secondi.
Se si decide per procedere, a quel punto va stoppato il gioco, l'arbitro va a vedere lo schermo e poi prende una decisione.
Gli unici check che vanno via davvero veloci (a meno di situazioni sul bilico dei centimetri) sono quelle che riguardano il fuorigioco ed il gol-non-gol, perchè si tratta di valutazione oggettive in cui si deve solo dire se il giocatore/pallone era oltre una linea oppure no.
In tutti gli altri casi la chiamata VAR è questione di diversi minuti.
https://pbs.twimg.com/media/FCi90QhWUAMiiAj?format=jpg&name=900x900
https://pbs.twimg.com/media/FCi90QhWUAMiiAj?format=jpg&name=900x900
esatto, il tema è questo.
Ieri sera il rigore c'era e l'utilizzo del var è stato corretto. La colpa è 100% di Dumfries.
Il problema è che nessun var è intervenuto a maggio su inter juve partita peraltro decisiva per l'accesso della juventus alla champions.
Il tema è che il metro di giudizio varia sempre.
Tocco in punta di piede dopo che il pallone e' stato tirato in direzione tipo 5 metri fuori dallo specchio...
Sul "sacrosanto" non sono proprio cosi' convinto :uhm:A parti invertite ti saresti incazzato da morire a non ottenere il rigore, Dumfries ha fatto una roba da partita di calcetto durante la lezione di educazione fisica..
A parti invertite ti saresti incazzato da morire a non ottenere il rigore, Dumfries ha fatto una roba da partita di calcetto durante la lezione di educazione fisica..
Quarda, sinceramentw per una cosa del genre a parti invertite non mi sarei davvero strappato le vesti: contatto lieve, pallone nel nulla. C ho già detto ne ho visti dare e non dare altri 1000 simili.
A parti invertite ti saresti incazzato da morire a non ottenere il rigore, Dumfries ha fatto una roba da partita di calcetto durante la lezione di educazione fisica..
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkA parti invertite al Var si sarebbero girati dall'altra parte
A parti invertite al Var si sarebbero girati dall'altra parte
Per altro :asd:
Per fortuna la var non ha controllato il contatto di D'Ambrosio in area, fosse stato contro la Juve sarebbe stata tutt'altra storia.
Per fortuna la var non ha controllato il contatto di D'Ambrosio in area, fosse stato contro la Juve sarebbe stata tutt'altra storia.
Ladro di avatar!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
28-10-21, 15:38
Lautaro ha firmato il suo rinnovo con l'Inter: il contratto del giocatore si estende fino al giugno del 2026. Il Toro guadagnerà sei milioni a stagione. Non è prevista alcuna clausola rescissoria per Lautaro.
Lautaro ha firmato il suo rinnovo con l'Inter: il contratto del giocatore si estende fino al giugno del 2026. Il Toro guadagnerà sei milioni a stagione. Non è prevista alcuna clausola rescissoria per Lautaro.
Allora i giocatori si possono pure rinnovare? Una marea di milanisti andrà in tilt
Allora i giocatori si possono pure rinnovare? Una marea di milanisti andrà in tilt
Eh, ma vuoi mettere la "schienadritta"? :asd:
The Great Guerra
31-10-21, 14:30
2 partite consecutive senza prendere goal, possiamo considerare raggiunto il traguardo per quest’anno :asd:
2 partite consecutive senza prendere goal, possiamo considerare raggiunto il traguardo per quest’anno :asd:Tra l'altro Handa sembra più mobile del solito ultimamente...
Si ma che palle oh, davanti in un modo o nell'altro vincono SEMPRE :bua:
Si ma che palle oh, davanti in un modo o nell'altro vincono SEMPRE :bua:
Li battiamo noi le prossime settimane :sisi:
The Great Guerra
31-10-21, 23:49
Eh è il loro anno, anche quando fan male vincono per qualche colpo de culo, ci sta
Al palo di Lautaro ho lanciato una madonna che sono suonate le campane...
Brozoooooooo!!!!
Ora l'autobus piantatevelo nel deretrobuco merdeeeeee!!!
The Great Guerra
03-11-21, 22:50
finito il primo tempo ero positivo, ma gli spettri di shaktar erano vivi, stavano sculando male.
Vidal é tornato un giocatore di calcio incredibile.
Bene, rischiato pochissimo, prodotto molto. Gol finale a cazzo ma chissenefrega. Daje mo c'é il derby sticazzi
Ora vinciamo contro i russi e speriamo che il Real non faccia un'altra figura del cavolo con i moldavi. Se pareggiano o li battono (e ovviamente se battiamo lo Shaktar) siamo agli ottavi.
Sbaglio?
The Great Guerra
03-11-21, 23:24
Ora vinciamo contro i russi e speriamo che il Real non faccia un'altra figura del cavolo con i moldavi. Se pareggiano o li battono (e ovviamente se battiamo lo Shaktar) siamo agli ottavi.
Sbaglio?
non sbagli, se vinciamo e real vince, girone chiuso. Serve continuare ad avere sta garra.
Alla fine della seconda giornata dissi che lo sherif se avesse fatto 1 punto nelle ultime 2 partite sarebbe stato clamoroso e pazzesco, continuo a pensarla cosi, la fortuna e l'effetto sorpresa a una certa finisce.
Il Real basta che non perda se noi vinciamo per passare con una giornata di anticipo :sisi:
Più che l'altra volta, ieri mi sono sembrati proprio scarsi tecnicamente gli sceriffi :asd:
Sono rognosi, ti si attaccano addosso, ma non mi capacito veramente come abbiano fatto a vincere 2 partite di CL :bua:
L'impressione è che potevamo fargliene pure 10 ma non ne avevamo sta gran voglia :asd:
Più che l'altra volta, ieri mi sono sembrati proprio scarsi tecnicamente gli sceriffi :asd:
Sono rognosi, ti si attaccano addosso, ma non mi capacito veramente come abbiano fatto a vincere 2 partite di CL :bua:
L'impressione è che potevamo fargliene pure 10 ma non ne avevamo sta gran voglia :asd:
Botte di culo e "cortomuso" (ex "catenaccio") :asd:
The Great Guerra
04-11-21, 12:23
raga solo culo, si son presi 50 tiri in 2 gare e han vinto facendone tipo 4. Poi avevano una miglior preparazione perché giá da un po' che giocavano in campionato. insomma da mo in avanti per me perdono male e bon
The Great Guerra
05-11-21, 17:18
Dopo lautaro anche barella ha rinnovato. Next brozo daje
Barella quei soldi li vale tutti :sisi:
Uno difetto imho è che si lamenta troppo in campo. Non vorrei si creasse una cattiva fama.
Stasera sento che perderemo...il Milan è una squadra di pippe in missione, non vedo al momento come potremmo fermarli :nono:
Rigore contro e gol di Ibra sicuri al 100%.
The Great Guerra
07-11-21, 13:37
Gol di ibra 100%, anche vincessimo 4 a 1, sicuro quel gol lo fa ibra.
L'unica certezza è il vostro maledetto portiere migliore in campo come ogni fottutissima volta.
Gol di ibra 100%, anche vincessimo 4 a 1, sicuro quel gol lo fa ibra.
L'unica certezza è il vostro maledetto portiere migliore in campo come ogni fottutissima volta.la gara a chi piange di più :asd:
Rigore contro e gol di Ibra sicuri al 100%.
:uhm:
Che culo il Milan, CVD :bua:
Che culo il Milan, CVD :bua:
:|
Bicampione Asturiano
07-11-21, 22:41
Quel cadavere di lautaro.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
07-11-21, 22:42
Si poteva vincere facile, boh, semplicemente questo non è il nostro anno.
Alla fine è andata bene a noi, perché negli ultimi minuti siamo spariti completamente.
Cambi stavolta veramente tardivi di Inzaghi, e soprattutto ha tenuto Chalanoglu tutta la partita che dopo un'ora era già in fase di decomposizione.
Lautaro da prendere a cazzotti da qualche tempo, veramente irritante, lento e moscio.
Darmian migliore in campo dei nostri per distacco.
E niente, prendiamo sempre gol del cazzo.
Per il resto confermo, culo Milan sempre e comunque :rullezza:
The Great Guerra
07-11-21, 23:07
Chala é rimasto perché barrella si é infortunato, era sicuro lui che sarebbe uscito.
Tra l'altro anche dzeko e bastoni han sentito tirare.
Si si per caritá, visto la seconda metá del secondo tempo il pareggio é giusto, ma si poteva comunque vincere facile perché aldilá di quella parte, il milan aveva fattot poco e noi abbiamo davvero sbagliato un miliardo di occasioni. Se ne mettevamo una dentro, poi il resto della partita stando dietro e piu attenti, la si portava a casa.
Boh la vedo buia col napoli
Col Napoli si vedrà, perché dopo la sosta è sempre un rebus.
E si, in genere a noi dice sempre male :bua:
Queste soste hanno semplicemente rotto i coglioni.
Jack Carver
08-11-21, 10:04
Perché dite che si poteva vincere facile? Secondo me abbiamo rischiato decisamente di più, e Inzaghi non ha fatto nulla per vincere la partita.
I due davanti andavano cambiati molto prima, se Inzaghi avesse buttato dentro Correa e Sanchez a inizio secondo tempo mi sarebbe sembrata la cosa più normale del mondo. Anche Barella l'ho visto a terra, stanco e anche un po' troppo lezioso. Il calcio di punizione che ha portato al pareggio del Milan in parte è colpa sua, che ha azzardato un colpo di tacco inutile poco prima del fallo.
Nonostante avessimo rischiato più volte di perderla, per me è un pareggio che vale una sconfitta.
The Great Guerra
08-11-21, 10:12
Correa e sanchez entrati non sono riusciti a toccare palla, quindi onestamente non é che mi sembra fossero molto utili in generale, la difesa del milan é molto fisica e loro due sono molto fragiloni, e infatti poi se li sono mangiati.
Dico che si poteva vincere facile perché, tolti gli ultimi 20 minuti, abbiamo prodotto moltissimo e, secondo me, se fossimo andati in vantaggio saremmo riusciti a portarla a casa (aggiungiamo di aver pure sbagliato un rigore, dove tatarusanu si é supreato). Ovvio, assolutamente, considerati poi invece gli ultimi 20 minuti il pareggio é giustissimo e ci é anche andata bene.
Jack Carver
08-11-21, 10:44
Infatti, per questo ho detto che andavano cambiati molto prima. A 10 minuti dalla fine non aveva senso.
Anzi, Vidal e Correa li avrei messo in campo dall'inizio, non perché abbiano fatto chissà cosa alla fine (cioè nulla) ma perché dall'inizio avrebbero potuto rendere di più. Vidal mi è sembrato in palla in questo periodo, avrebbe avuto il suo peso. Lautaro è a terra da almeno un mese, e secondo me l'aver lasciato il primo rigore a Calhanoglu - quando al suo posto avrei voluto spaccare tutto - non è stato un gesto di cortesia ma una mancanza di tranquillità che poi è risultata evidente con il passare dei minuti.
The Great Guerra
08-11-21, 11:05
scusami un attimo, i 2 in attacco in 15 minuti non han toccato palla e per te questo dimostra che andavano messi dall'inizio? bho a me sembra il contrario proprio
Jack Carver
08-11-21, 12:04
Assolutamente no, dimostra solo che non è gente da buttare nella mischia a 10 dalla fine perché non serviva a nulla, non è gente che ti spacca le partite.
Ma visto che Lautaro e Dzeko in 80 minuti hanno reso praticamente lo stesso, e Lautaro in particolare non gira da un mese e mezzo almeno, uno tra Correa e Sanchez meritava di giocare dall'inizio, come Vidal in mezzo.
The Great Guerra
08-11-21, 12:26
Mah, vidal avrebbe giocato al posto di chalanoglu che ieri ha fatto molto bene (non a caso é quello col voto piu alto), e quando é entrato vidal sembrava un filo stanco (infatti non si é visto granché a parte qualche buon contrasto), insomma sui cambi da fare un po' prima va bene, sul fatto che avrei fatto giocare loro dall'inizio mmh, magari toh non lautaro, ma dzeko ha fatto tanto, si é mosso bene e ha difeso e smistato una marea di palloni
https://www.youtube.com/watch?v=Mv9L1u5WR-M
Mah, vidal avrebbe giocato al posto di chalanoglu che ieri ha fatto molto bene (non a caso é quello col voto piu alto), e quando é entrato vidal sembrava un filo stanco (infatti non si é visto granché a parte qualche buon contrasto), insomma sui cambi da fare un po' prima va bene, sul fatto che avrei fatto giocare loro dall'inizio mmh, magari toh non lautaro, ma dzeko ha fatto tanto, si é mosso bene e ha difeso e smistato una marea di palloni
ha solo sbagliato un gol clamoroso dal dischetto (vidal dico)
The Great Guerra
08-11-21, 15:05
ha solo sbagliato un gol clamoroso dal dischetto (vidal dico)
ah si giusto, comunque non mi sembra chala abbia fatto male da rimpiangere vidal dalll'inizio
L'unica certezza è il vostro maledetto portiere migliore in campo come ogni fottutissima volta.
sempre bello rileggere queste puttanate dopo che si sono svolti i fatti
beh ha fatto una buona parata su Leao, ma sul tiro di salamella ha avuto culo
Il tiro di salamella era parabile imho, non era esattamente una cannonata
Ha fatto l'ennesima parata laser e gli e' detta di culo :sisi:
Ogni volta che tirano verso la nostra porta con un pelo d'angolo c'e' da cacarsi in mano :bua:
appunto, ha avuto culo che è finito sul palo, perché l'ha battezzato fuori
Fate caso alle respinte di Handanovic, sono tutte fottutamente centrali, non ci prova manco più a mandarle lateralmente
Fate caso alle respinte di Handanovic, sono tutte fottutamente centrali, non ci prova manco più a mandarle lateralmente
Io è da anni che lo ripeto.
Cmq quando accelera Leao è impressionante...l'ho visto bersi Skriniar e Barella con una facilità...
Forse l'unico di quelli che davvero invidio ai cuginacci, ed è ancora piuttosto giovane (forse per questo ancora troppo lezioso) :uhm:
se avesse l'abnegazione di cr7 sarebbe forte come cr7
se avesse l'abnegazione di cr7 sarebbe forte come cr7Nei suoi sogni forse :asd:
è tipo gohan se avesse voglia di allenarsi :snob:
The Great Guerra
10-11-21, 09:23
zio fa sparata un attimo fuori da ogni vaso eh? :asd:
Io penso che Leao abbia il maggior potenziale di tutta la serie A, in assoluto.
Però non sembra interessatissimo a tirarlo fuori.
Sulla sparata di Zhuge... mah, per me non va lontana dal vero.
CR7 è assolutamente fuori parametro, per quanto riguarda l'efficienza fisica: se applichi un "bonus" del genere a un giocatore scarso, lo trasformi perlomeno in un giocatore forte. Se lo applichi a uno di grande talento come Leao, può uscirne un fuoriclasse.
C'è solo un problema: quell'abnegazione ce l'ha solo CR7 ed è la sua dote migliore.
toh
https://www.calcioefinanza.it/2021/11/12/pif-trattativa-inter/
che vuol dire che la struttura del campionato è un disastro?
Toh, si capisce meglio https://www.italy24news.com/sports/news/152429.html
“We talked to Inter and Milan, but the problem was the structures of Serie A which are disastrous. We also looked to Bordeaux. But we are no longer interested in Inter.”
Credo intenda dire che stadi, soldi dalle TV, sponsorizzazioni etc. sono grossomodo 20 anni indietro rispetto alla PL.
Se pensi che Inter e Milan insieme non riusciranno a realizzare uno stadio prima del 2027, capisci che ha ragione.
mi sembra comunque un discorso generico, però uno dovrebbe venire qui e investire per cambiare la situazione, non aspettare che cambi da sola :asd:
mi sembra comunque un discorso generico, però uno dovrebbe venire qui e investire per cambiare la situazione, non aspettare che cambi da sola :asd:
Giorgione, ma se Inter e Milan INSIEME non riescono a fare uno stadio in tempi umani, credi che chichessia dall'estero si senta invogliato ad investire centinaia di milioni di euro qui? Ce l'ha fatta la Juventus ma ecco, non tutti sono come la Exor a Torino.
In paesi normali non dico che ti stendano il tappeto rosso ma quantomeno non ti mettono mille bastoni tra le ruote :asd:
però non è che nessuno sia venuto a comprare le squadre italiane
guarda roma, fiorentina, bologna, genoa, spezia ...
però non è che nessuno sia venuto a comprare le squadre italiane
guarda roma, fiorentina, bologna, genoa, spezia ...
Eh, vediamo quanto rimangono. Ad ogni modo, stiamo parlando di cifre diverse
The Great Guerra
12-11-21, 20:46
Aggiungo che inter e milan non ce la fanno a MILANO, cioé la cittá piu europea dell'italia. Cosmopolita, innovativa bla bla ble.. é completamente assurdo e fuori da ogni logica. Su sta roba davvero mi esplode il cervello, sembra l'applicazione dell'anticapitalismo nella cittá piu capitalista d'italia senza nessuna motivazione per questa scelta.
allora, le due squadre hanno avuto le loro vicissitudini e poi il rapporto con sala è quello che è ...
allora, le due squadre hanno avuto le loro vicissitudini e poi il rapporto con sala è quello che è ...Stai insinuando che Sala vale due volte mio cugino e che mio cugino è un mezzo coglione?
The Great Guerra
12-11-21, 21:40
allora, le due squadre hanno avuto le loro vicissitudini e poi il rapporto con sala è quello che è ...
completo non sense che solo in italia puo esserci. Mi vale un Tagliamo il numero di parlamentari per risparmiare soldi, ma per caritá evitiamo controlli fiscali seri per far pagare le tasse a chi le evade seriamente
t'appost, ittttttalllllia
comune di milano be like
"no raga ma mettete che poi inter e milan falliscono, cosa ce ne facciamo di uno stadio moderno, dove si possono tenere concerti, eventi, partite di vari sport, con una riqualificazione completa dell'area. no no poi dovremmo dar fuoco a tutto e spargerci il sale sopra non avrebbe alcun valore per la cittá di milano"
completo non sense che solo in italia puo esserci. Mi vale un Tagliamo il numero di parlamentari per risparmiare soldi, ma per caritá evitiamo controlli fiscali seri per far pagare le tasse a chi le evade seriamente
comune di milano be like
"no raga ma mettete che poi inter e milan falliscono, cosa ce ne facciamo di uno stadio moderno, dove si possono tenere concerti, eventi, partite di vari sport, con una riqualificazione completa dell'area. no no poi dovremmo dar fuoco a tutto e spargerci il sale sopra non avrebbe alcun valore per la cittá di milano"Capitale interamente versato dalle banche oltretutto, quindi completamente slegato dai possibili problemi finanziari delle due squadre.
Stai insinuando che Sala vale due volte mio cugino e che mio cugino è un mezzo coglione?
è certamente un modo di vedere la cosa :asd:
Aggiungo che inter e milan non ce la fanno a MILANO, cioé la cittá piu europea dell'italia. Cosmopolita, innovativa bla bla ble.. é completamente assurdo e fuori da ogni logica. Su sta roba davvero mi esplode il cervello, sembra l'applicazione dell'anticapitalismo nella cittá piu capitalista d'italia senza nessuna motivazione per questa scelta.
Il cancro della sinistra.
Io posso capire le società che preferiscano uno stadio nella City, in centro a Milano, che attira molte più persone al di fuori del GameDay, ma cristo di un dio, a Sesto sarebbe già a metà dei lavori.
Toh, si capisce meglio https://www.italy24news.com/sports/news/152429.html
“We talked to Inter and Milan, but the problem was the structures of Serie A which are disastrous. We also looked to Bordeaux. But we are no longer interested in Inter.”
Credo intenda dire che stadi, soldi dalle TV, sponsorizzazioni etc. sono grossomodo 20 anni indietro rispetto alla PL.
Eh, infatti.
Ma non è neanche un "investire per cambiare la situazione", è semplicemente un investire dove pensi che la situazione possa cambiare.
Alla tizia, là, c'è da rispondere semplicemente "piaceralcazzo": gli investimenti dove vuoi farli, dove il giro d'affari è già sviluppato o dove prevedi che si svilupperà?
Perchè nel primo caso non serve la grande manager, eh...
Giorgione, ma se Inter e Milan INSIEME non riescono a fare uno stadio in tempi umani, credi che chichessia dall'estero si senta invogliato ad investire centinaia di milioni di euro qui? Ce l'ha fatta la Juventus ma ecco, non tutti sono come la Exor a Torino.
In paesi normali non dico che ti stendano il tappeto rosso ma quantomeno non ti mettono mille bastoni tra le ruote :asd:
"La Exor a torino", come se in qualunque altro posto d'italia sarebbe stato diverso :rotfl: !
Tu ce l'hai, una pur minima idea di cos'è la Exor?
Tra l'altro, per quanto riguarda Milan e Inter, si parlava (all'epoca) di Moratti e Mediaset.
Proprio due cosette ininfluenti, "a Milano", no :asd: ?
Questa, però, è una conferma alle tesi opposte alla tua.
In un paese normale, il rapporto dell'imprenditore/finaziatore/sarcazzo con la PERSONA (cioè con Sala) non conta nulla o quasi.
Contano leggi e regolamenti: se ci sto dentro, mi devi autorizzare, sennò non se ne parla e stop.
Comunque, in generale, quelli che si fanno sugli stadi, e in particolare su quello di Milano, sono discorsi estremamente faciloni.
Prima di poter dire "non me lo fanno fare", bisognerebbe informarsi su una marea di cose (non avete idea di quante) e capire dov'è il problema. Può essere nelle leggi e nei regolamenti vigenti, può essere in una resistenza politica, può essere in pretese assurde da parte di chi vuole realizzare... può essere qualunque cosa.
In edilizia, prima di dire "A" o "B", c'è da sapere un sacco di cose.
Invece, al solito, l'argomento viene trattato come se fosse la decisione del tronista o l'opinione della sora Maria sull'educazione dei giovani: parlano tutti, sulla base di nonsisacosa, e ognuno individua il problema in base a ciò che gli passa per il cranio in quel momento.
Insomma, lo stesso metodo scientifico in base al quale si parla di covid e vaccini, di finanza, di politica, ecc... "non ne so un cazzo ma funziona così, senti qua".
Madonna, che cazzata qualunquista :facepalm: .
E poi cosa c'entra, una cosa con l'altra?
comune di milano be like
"no raga ma mettete che poi inter e milan falliscono, cosa ce ne facciamo di uno stadio moderno, dove si possono tenere concerti, eventi, partite di vari sport, con una riqualificazione completa dell'area. no no poi dovremmo dar fuoco a tutto e spargerci il sale sopra non avrebbe alcun valore per la cittá di milano"
Posto che non penso proprio che il problema sia l'eventualità in cui le società falliscano (credo che non la tengano neanche in considerazione): la tua idea, nel caso ciò avvenisse, quale sarebbe?
Che la città acquisisse lo stadio (sennò non puoi farci dentro un beato cazzo, altro che concerti ed eventi)?
Tra l'altro, quali "vari sport"?
Da quel che ci ho capito finora, lo stadio dovrebbe essere completamente privo di piste di atletica, che altro sport ci vorresti fare? Il football americano?
Questa, però, è una conferma alle tesi opposte alla tua.
In un paese normale, il rapporto dell'imprenditore/finaziatore/sarcazzo con la PERSONA (cioè con Sala) non conta nulla o quasi.
Contano leggi e regolamenti: se ci sto dentro, mi devi autorizzare, sennò non se ne parla e stop.
Tom, in Italia non funziona così (e credo nemmeno altrove). Il diritto urbanistico è una giungla e la realizzazione di grandi opere infrastrutturali in convenzione col privato richiede anni di studi e trattative; la visibilità della cosa peggiora la situazione, perché mette in mezzo i "politici", che appunto cercano visibilità e si preoccupano soprattutto di essere ricordati (e rieletti). Ognuno ha le sue pretese, non conosciamo a fondo la situazione, può darsi che agendo all'interno dei regolamenti vigenti non si potesse fare un'opera come le due squadre volevano realizzarla (stadio più parte commerciale di una certa dimensione), quindi la trattativa diventa un passaggio obbligato e nel trattare devi lasciare giù qualcosa (che magari non vuoi o ci vuol tempo a mandare giù). A questo si aggiunga il change of control e, conseguentemente, di management del Milan (e forse a breve anche dell'Inter) che ha rallentato il tutto perché il Comune ha avuto buon gioco a dire: vogliamo delle credenziali e dobbiamo trattare tutto da capo, perché il soggetto che tratta è cambiato. Inoltre tenete conto che il Comune ha un problema da risolvere, di cui le squadre invece voglio disfarsi: San Siro. Lo stadio ha un costo di manutenzione non indifferente, di cui si fanno carico le due squadre, che pure pagano un canone di locazione al Comune (canone che con gli stadi di proprietà verrebbe perduto, producendo un calo di redditività per il Comune ed un aumento dei costi), il che ha posto la trattativa nella condizione di "prima mi risolvete il problema San Siro e DOPO vi faccio far lo stadio come vi pare".
Aggiungo che Talis ha ragione a dire di Sesto (che sarebbe una soluzione molto meno to dream for, ma comunque una soluzione). A Sesto la situazione sarebbe quasi invertita: il Comune farebbe ponti d'oro perché ha l'Area Falck da recuperare e bonificare, ad esempio, e semmai sono le squadre che non vorrebbero sobbarcarsi l'onere.
Che bello quando arriva Nicolino a spiegare tutto <3
Tom, in Italia non funziona così (e credo nemmeno altrove). Il diritto urbanistico è una giungla e la relaizzazione di grandi opere infrastrutturali in convenzione col privato richiedono anni di studi e trattative; la visibilità della cosa peggiora la situazione, perché mette in mezzo i "politici", che appunto cercano visibilità e si preoccupano soprattutto di essere ricordati (e rieletti). Ognuno ha le sue pretese, non conosciamo a fondo la situazione, può darsi che agendo all'interno dei regolamenti vigenti non si potesse fare un'opera come le due squadre volevano realizzarla (stadio più parte commerciale di una certa dimensione), quindi la trattativa diventa un passaggio obbligato e nel trattare devi lasciare giù qualcosa (che magari non vuoi o ci vuol tempo a mandare giù). A questo si aggiunga il change of control e, conseguentemente, di management del Milan (e forse a breve anche dell'Inter) che ha rallentato il tutto perché il Comune ha avuto buon gioco a dire: vogliamo delle credenziali e dobbiamo trattare tutto da capo, perché il soggetto che tratta è cambiato. Inoltre tenete conto che il Comune ha un problema da risolvere, di cui le squadre invece voglio disfarsi: San Siro. Lo stato ha un costo di manutenzione non indifferente, di cui si fanno carico le due squadre, che pure pagano un canone di locazione al Comune (canone che con gli stati di proprietà verrebbe perduto, producendo un calo di redditività per il Comune ed un aumento dei costi), il che ha posto la trattativa nella condizione di "prima mi risolvete il problema San Siro e DOPO vi faccio far lo stadio come vi pare".
In pratica, questo:
Comunque, in generale, quelli che si fanno sugli stadi, e in particolare su quello di Milano, sono discorsi estremamente faciloni.
Prima di poter dire "non me lo fanno fare", bisognerebbe informarsi su una marea di cose (non avete idea di quante) e capire dov'è il problema. Può essere nelle leggi e nei regolamenti vigenti, può essere in una resistenza politica, può essere in pretese assurde da parte di chi vuole realizzare... può essere qualunque cosa.
In edilizia, prima di dire "A" o "B", c'è da sapere un sacco di cose.
Invece, al solito, l'argomento viene trattato come se fosse la decisione del tronista o l'opinione della sora Maria sull'educazione dei giovani: parlano tutti, sulla base di nonsisacosa, e ognuno individua il problema in base a ciò che gli passa per il cranio in quel momento.
Insomma, lo stesso metodo scientifico in base al quale si parla di covid e vaccini, di finanza, di politica, ecc... "non ne so un cazzo ma funziona così, senti qua".
... giusto?
Non ho mai capito questa tua abitudine di rispondermi dicendo cose che ho già detto io stesso :asd: .
Però, con tutto questo, la simpatia personale dell'amministratore/politico di turno, non c'entra nulla.
Cioè, non dovrebbe entrarci nulla, anche se poi (su questo sono d'accordo), in realtà conta sempre qualcosa, anche in paesi più avanti da questo punto di vista.
Però qua da noi si esagera, spesso.
Che bello quando arriva Nicolino a spiegare tutto <3
E' roba che sa chiunque operi nell'edilizia, eh :asd: ....
Tieni sotto controllo il tuo complesso di inferiorità, dai.
Non vedo come un discorso sul metodo possa essere conforme ad un discorso sul merito, ma ok, TI STAVO COPIANDO. :sisi:
E' roba che sa chiunque operi nell'edilizia, eh :asd: ....
Tieni sotto controllo il tuo complesso di inferiorità, dai.
ma che cazzo vuoi saperne tu di roba da centinaia di milioni di euro :asd:
Non vedo come un discorso sul metodo possa essere conforme ad un discorso sul merito, ma ok, TI STAVO COPIANDO. :sisi:
Mmmmsì, ok... meglio lasciar perdere :asd: .
ma che cazzo vuoi saperne tu di roba da centinaia di milioni di euro :asd:
Infatti quel che ho detto io è legato a questioni di regolamentazione (a più livelli), accordi pubblico-privato, tempi, ecc... e questi aspetti sono slegati dall'entità dell'operazione in sè, valgono sia per centinaia di milioni di euro che per decine di migliaia di euro.
Poi non meravigliarti, quando ti dico che non capisci un cazzo :asd: .
https://www.youtube.com/watch?v=oj5yHzOcMr4
:uhm:
Ovviamente de vrij fuori e bastoni acciaccato col Napoli :bua:
Niente, puntiamo alla coppa Italia quest'anno va che è meglio
La gazzetta dice che con le nazionali si sono fatti male pure Lautaro e Sanchez :asd: .
Vabbè, saranno cazzatelle da niente.
Jack Carver
17-11-21, 13:53
Vabbè gli infortuni degli italiani sono finti, è risaputo:asd:
La differenza tra un 3-0 e un 3-2 e' l'avere un portiere normodotato in porta: Handanovic ha responsabilita' pesanti su entrambi i gol.
E la "paratona" che ha fatto nel finale in realta' e' un altra mega cappella che grazie alla Madunina non e' entrata dentro.
Hai rischaito il pareggio perche' con l'uscita di Barella e Chalanoglu per Gagliamerda e Vidal la squadra si e' acchiattata e ha perso il controllo del centro che hai tenuto saldo per 75 minuiti, lasciando l'inerzia della partita al Napoli.
3 punti importanti, che pero' potevi portare a casa soffrendo molto meno :sisi:
Quoto tutto...
E in più aggiungo che senza l'eurogol di Mertens avremmo controllato senza troppi problemi.
Vidal osceno, Gagliardini pachidermico, ma i cambi questi erano purtroppo.
Grande vittoria, completamente inaspettata per me.
The Great Guerra
21-11-21, 22:41
Vista solo la sintesi, sul primo si poteva fare di più, sul secondo no, ma proprio no dai, povero, mertens ha tirato fuori un jolly dal mazzo con un tiro ad abbassarsi sotto la traversa. Comunque si vittoria inaspettatissima.
Vista solo la sintesi, sul primo si poteva fare di più, sul secondo no, ma proprio no dai, povero, mertens ha tirato fuori un jolly dal mazzo con un tiro ad abbassarsi sotto la traversa. Comunque si vittoria inaspettatissima.Sul secondo bastava che Dzeko evitasse di fare cappelle...
Sul primo piuttosto la palla aveva un brutto effetto ad uscire....un po' Handa lo perdono.
Il miracolo finale è una sculata...ringraziamo che era un siluro e gli ha piegato le mani, altrimenti la respinta era a centro area...
Sul secondo bastava che Dzeko evitasse di fare cappelle...
Sul primo piuttosto la palla aveva un brutto effetto ad uscire....un po' Handa lo perdono.
Il miracolo finale è una sculata...ringraziamo che era un siluro e gli ha piegato le mani, altrimenti la respinta era a centro area...
Sul primo e' saltato in ritardo e si e' fatto scavalcare.
Sul secondo bastava che facesse un mezzo passo prima di saltare (e poteva farlo perche' la palla non era velocissima)
E' un ex-portiere :no:
E' decisamente ora di cambiare :sisi:
Ma pure Ranocchia? Che partitone ha fatto? :asd:
Ma pure Ranocchia? Che partitone ha fatto? :asd:Ranocchia messo nel contesto giusto è un buon difensore. Purtroppo ha pagato gli anni da capitano nell'Inter peggiore degli ultimi 10 anni
Ho visto il secondo tempo, ma sicuri che ha giocato Ranocchia, ho controllato e lo danno in campo? Non l'ho sentito nominare mai.
Ho visto il secondo tempo, ma sicuri che ha giocato Ranocchia, ho controllato e lo danno in campo? Non l'ho sentito nominare mai.
C'era pure Petagna nel secondo tempo, normale che lo si è sentito poco
Major Sludgebucket (ABS)
22-11-21, 11:05
La differenza tra un 3-0 e un 3-2 e' l'avere un portiere normodotato in porta: Handanovic ha responsabilita' pesanti su entrambi i gol.
E la "paratona" che ha fatto nel finale in realta' e' un altra mega cappella che grazie alla Madunina non e' entrata dentro.
Seh, vabbè... :asd: Palla schiacciata per terra da due passi. Se riesci a cacciarla dalla porta in qualsiasi modo o maniera è già un'impresa, pretendere che abbia pure il tempo di elaborare un intervento pulito...
Seh, vabbè... :asd: Palla schiacciata per terra da due passi. Se riesci a cacciarla dalla porta in qualsiasi modo o maniera è già un'impresa, pretendere che abbia pure il tempo di elaborare un'intervento pulito...
Ma falla finita, ha avuto solo una enorme botta di culo :no:
felaggiano
22-11-21, 11:29
Che è l'unico modo per parare una conclusione come quella.
Che è l'unico modo per parare una conclusione come quella.
Di sicuro non e' un interventone da campione di Handa :no:
2017:
https://pbs.twimg.com/media/FEzPZ6GXIAQyQx9?format=jpg&name=large
2021:
https://pbs.twimg.com/media/FEzPaZKX0AIGw1q?format=jpg&name=360x360
E' ora di iscriversi alla bocciofila :facepalm:
Meanwhile i bilanisti e i napoletani chiedono lo 0-3 a tavolino perche' e' entrato Satriano squalificato :rotfl:
0-3 ovviamente "a temine di regolamento"... probabilmente quello del fantacalcio :asd:
Meanwhile i bilanisti e i napoletani chiedono lo 0-3 a tavolino perche' e' entrato Satriano squalificato :rotfl:
0-3 ovviamente "a temine di regolamento"... probabilmente quello del fantacalcio :asd:
Marelli ha detto che è una cazzata, la squalifica in campionato primavera è solo per il campionato primavera.
Marelli ha detto che è una cazzata, la squalifica in campionato primavera è solo per il campionato primavera.
Ovvio che e' cosi', ma i gonzi ci credono comunque :asd:
https://pbs.twimg.com/media/FE5lcrGXIAUd8ug?format=jpg&name=900x900
The Great Guerra
24-11-21, 12:34
Vabbè… genio assoluto
Vabbè… genio assoluto
https://pbs.twimg.com/media/FE5HVyaWUAg0hK-?format=png&name=small
Pare che Skriniar abbia pure gridato "nekro di mertah!" mentre dava la testata a Oshimen :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/FE5HVyaWUAg0hK-?format=png&name=small
Pare che Skriniar abbia pure gridato "nekro di mertah!" mentre dava la testata a Oshimen :rotfl:
Spero sia un messaggio goliardico, una presa in giro del post della napoletana.
:rotfl2:
Major Sludgebucket (ABS)
24-11-21, 16:13
Potrebbe arrivare già nel mese di dicembre la svolta per l'approdo all'Inter di Andre Onana. Stando a quanto riportato da Tuttosport il mese prossimo è atteso lo sbarco a Milano dell'agente del portiere in scadenza di contratto con l'Ajax che dovrebbe vestire la maglia nerazzurra a partire dall'estate 2022.
Spero sia un messaggio goliardico, una presa in giro del post della napoletana.
Spero anche io, senno' e roba da TSO & Neuro-Deliri.
Non ho voglia di cercare, ma poi non era lui che colpisce Skriniar che è in anticipo?
Non ho voglia di cercare, ma poi non era lui che colpisce Skriniar che è in anticipo?
Skriniar salta leggermente all'Indietro e Oshimen gli da una capocciata andando decisamente in avanti. Si fanno male entrambi, poi ovviamente Oshimen di piu'.
Scontro del tutto involontario, ma se proprio volessi trovare un fallo e' di sicuro quello in attacco del giocatore del Napoli.
Ma che CULO epocale ha lo Shaktar contro di noi?
The Great Guerra
24-11-21, 20:03
no ragazzi ma vaffanculo é da indagine sto arbitro
Bicampione Asturiano
24-11-21, 23:02
Agli ottavi :alesisi:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
25-11-21, 02:03
Era ora cazzo. Minchia 3 vittorie consecutive non male, gli avversari erano quel che erano ma mentalmente è stato importante
Oh, cmq Dzeko per essere un giocatore bollito finito vecchio pensionato *altriepitetiacaso* mi sembra che stia facendo la sua porca figura :uhm:
The Great Guerra
25-11-21, 09:14
Mi fa scassare perché tipo fa schifo per 60 minuti, tiro giù tutti i santi contro di lui e poi fa doppietta, boh
Mi fa scassare perché tipo fa schifo per 60 minuti, tiro giù tutti i santi contro di lui e poi fa doppietta, boh
/this :rotfl:
alla ciabattata del primo tempo volevo lo sostituisse
alla ciabattata del primo tempo volevo lo sostituisse
A quale delle 2/3? :bua:
The Great Guerra
25-11-21, 11:27
A quale delle 2/3? :bua:
Ecco… :asd:
A quale delle 2/3? :bua:Quella di sinistro dal limite dell'area
Quella di sinistro dal limite dell'area
In effetti li sono volate madonne anche a casa mia :asd:
La profezia sullo Sheriff ridimensionato dopo la sorpresa iniziale si è avverata, e alla fine è bastato fare il proprio dovere (ovvero vincere tutte le partite alla nostra portata) per passare il turno. Facciamo sempre un po' di fatica a sbloccare con lo Shaktar, ma alla fine l'incantesimo dello 0-0 persistente si è spezzato.
Capisco che a questo punto la sesta partita potrebbe essere giocata in scioltezza pensando magari all'impegno in campionato dove stiamo inseguendo, ma una parte di me vorrebbe che andassimo a Madrid con la formazione migliore per:
- metterci di nuovo alla prova con un Real che è molto cresciuto rispetto alla partita di Milano
- almeno tentare di prendere la testa del girone, per sperare in un ottavo superabile (che poi sicuramente beccheremmo il PSG... :fag:)
Son troppo contento che, almeno in Europa, Simone Inzaghi abbia già fatto meglio di Conte :smuglala:
Ovviamente le vedove di Antonio mi ricorderanno che Inzaghi ha ereditato la squadra già fatta da lui, ma io più guardo le partite e più mi sembra di vedere una squadra che in comune con quella dell'anno scorso ha giusto i numeri del modulo: 3-5-2. Per il resto, tra giocatori persi (Lukaku e Hakimi) e altri giocatori rigenerati (Perisic e Brozovic su tutti), ma soprattutto nel modo di scendere in campo, ci vedo ben poco in comune e devo dire che con Inzaghi mi diverto di più: ci si prende dei bei rischi, ma almeno non abbiamo un solo schema di attacco.
The Great Guerra
25-11-21, 12:32
My 2 cents: non mi azzardo a dire migliore questa o l'altra, se non su alcune cose
difensivamente conte é un mostro, i giocatori li telecomandava e farci gol era molto difficile, senza lukaku e hakimi pero il suo gioco sarebbe stato rovinato malamente, insomma andandosene ha fatto un favore a lui e a noi perché senza ripartenze stavamo freschi. Pero difensivamente inter contiana nettamente migliore (anche a livello mentale di non perdere concentrazione proprio in fase difensiva)
Dal suo inzaghi invece é nettamente piu bravo nell'impostare la trama offensiva della squadra, giochiamo bene e si é pericolosi sempre, difficilmente si é vista un'inter non avere occasioni vere in una partita. Ha dato piu spensieratezza alla squadra, con peró relativo lato negativo degli svarioni, e piu voglia di divertirsi e non di fare gli schemi uguali costanti sempre. Insomma 2 allenatori ben diversi, concordo, con solo il modulo in comune.
Detto questo a Madrid non me ne frega un cazzo di come andiamo a giocare, la roba di passare prima o seconda, a parte un po' di soldi, per me é inutile perché tanto finisce che peschi il peggio anche arrivando prima (tipo ci sucheremmo il PSG, che per caritá in realtá é sulla carta battibile come si é visto, pero insomma te ne puo fare anche 10), quindi direi vada a giocarla come meglio crede inzaghi, ma penso dipenderá molto da stanchezza, disponibili, e quanto le riserve incideranno nelle partite precedenti (ovvero se penserá OK posso giocarmi le riserve in campionato per provare a vincerla a madrid)
Prima del Madrid (martedì 7 dicembre) c'è una trasferta complicata con la Roma (sabato 4 dicembre), non proprio l'occasione giusta per far rifiatare dei titolari in vista della partita di Champions. Dopo invece ospitiamo in casa il Cagliari, e già lì un po' di turnover si potrebbe fare. Il nostro problema, come al solito, è che la panchina buona è corta.
Però mi piacerebbe provarci: non credo che passare primi o secondi sia uguale, passare per primi significa un potenziale ottavo evitando pesi massimi come Manchester City, Liverpool, Chelsea, Bayern Monaco. Non mi sembra poco.
The Great Guerra
25-11-21, 14:35
Si ma tanto la sfiga ci vede benissimo con noi.. poi oh anche io vorrei una vittoria a Madrid, darebbe ancora più convinzione alla squadra, ben pochi vincono li
Guardate che quest'anno da esser primi a esser secondi nel girone cambia il mondo, eh.
Roba che veramente si parla di avere la possibilità di accedere ai quarti o non averla.
Il discorso "tanto prendiamo il PSG" va bene giusto per farsi due risate.
Puoi spiegare ad un ignorante?
Spiegare cosa?
Basta dare un'occhiata alle classifiche dei vari gruppi: se finisci prima puoi trovare il PSG ma le altre sono decisamente più abbordabili.
Se finisci seconda, hai da scegliere tra City, Bayern, Liverpool, Ajax (che sta andando come un treno) e un altro paio più abbordabili (considerato che la Juve e il Real non potrete incontrarle).
Non è per niente la stessa cosa, no?
Ok chiaro. Pensavo avesser ocambiato qualcosa quest'anno
The Great Guerra
26-11-21, 02:24
Ma si Tom era per ridere. Che tanto primi non finiamo, va sempre male su ste robe, guarda solo quest’anno, eravamo testa di serie nellunico anno in cui le teste di serie per lo più erano mediocri :asd:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/26-11-2021/plusvalenze-juve-indagati-agnelli-nedved-paratici-parla-procura-430164150717.shtml?cmpid=shortener_ab0b90dcZD
Preparatevi al ritorno di "Ehhhh! ma allora l'Inter che non pagava gli stipendi??!!"
:tremo:
Edit: ma non preoccupatevi, finira' in nulla come la "coccumella" :asd: :uhoh:
The Great Guerra
27-11-21, 03:29
Vabbè ma solo gli scemi ancora non hanno capito che l’Inter non pagava gli stipendi perché la lega calcio lo aveva permesso per la straordinarietà della situazione in pandemia. No seriamente mi vien da ridere, non lo capiscono, non capiscono che è lo stesso motivo per cui han posticipato il pagamento delle tasse di varie società sportive (vedasi palestre) ecc
Comunque di porcate ne fan tutti, e nel caso penso gli faranno sta multina e via, amen, non mi scandalizzo più di tanto
Drake Ramoray
27-11-21, 11:34
gli scemi però si ricordano che il pagare gli stipendi precedeva di diversi mesi la deicisione della figc di permettere i ritardi
l'inter e altre eh sia chiaro (ma non tutte) avevan mensilità in ritardo ben prima che la figc ratificasse le proroghe
non è che non pagarono le mensilità di agosto perché sapevano che a gennaio la figc avrebbe fatto la norma
vi si è venuto incontro perché in difficoltà, attivamente e per la serie a , le palestre e altre piccole attività c'entrano niente
gli scemi però si ricordano che il pagare gli stipendi precedeva di diversi mesi la deicisione della figc di permettere i ritardi
l'inter e altre eh sia chiaro (ma non tutte) avevan mensilità in ritardo ben prima che la figc ratificasse le proroghe
non è che non pagarono le mensilità di agosto perché sapevano che a gennaio la figc avrebbe fatto la norma
vi si è venuto incontro perché in difficoltà, attivamente e per la serie a , le palestre e altre piccole attività c'entrano niente
Ma dimenticano (casualmente) che l'Inter aveva da prima un accordo con i giocatori per ritardare i pagamenti che poi la lega ha ratificato. Altrimenti col cazzo.
Comunque di porcate ne fan tutti, e nel caso penso gli faranno sta multina e via, amen, non mi scandalizzo più di tanto
Una "multina" pero' a seguito di un processo, con annessa figura di merda della seconda potenziale condanna in un tribunale per reati vari.
Sara' interessante invece vedere cosa fara' la lega...
Fara' esattamente come per la superlega e la "coccumella"
...ovvero un pazzo di nulla :bua:
Il Chievo per 9 milioni di presunte plusvalenze fittizie si è beccato un - 3 punti di penalità. Loro per 280 milioni presunti?
Il Chievo per 9 milioni di presunte plusvalenze fittizie si è beccato un - 3 punti di penalità. Loro per 280 milioni presunti?
Un buffetto su una guancia e un "via dai, non fatelo mai piu!" :rotolul:
https://pbs.twimg.com/media/FFMgrw1WQAU9AZQ?format=jpg&name=medium
vi si è venuto incontro perché in difficoltà, attivamente e per la serie a , le palestre e altre piccole attività c'entrano nientePagavano in ritardo perché comunque avevano fatto accordi coi giocatori
Edit: ok, detto anche da LordOrion
The Great Guerra
27-11-21, 13:05
Eh ma allora BIBBIANO? :asd:
Pagavano in ritardo perché comunque avevano fatto accordi coi giocatori
Edit: ok, detto anche da LordOrion
Repetita iuvant, anzi repetita juventus :spy: :fag:
https://pbs.twimg.com/media/FFMsqZgXEAYswVw?format=jpg&name=medium
https://pbs.twimg.com/media/FFMsLw-WQAQe1Av?format=jpg&name=900x900
Drake Ramoray
27-11-21, 14:46
vero anche che c'era l'accordo con i giocatori , ovviamente io non ho idea da quale momento
ricordo sì però che c'era e fosse una condizione posta dalla lega
altrettanto ovviamente non bastava il solo accordo con i dipendenti per evitare eventuali sanzioni, dico in tempi normali
in ogni caso è un discorso che non ha nulla a che fare con le plusvalenze , io mica le ho tirate in ballo :asd:
azz ho saltato sedici post, perché non mi carica le immagini :uhm:
:alesisi:
Il rigore comunque non c'era :nono:
:alesisi:
Il rigore comunque non c'era :nono:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ProPoteva benissimo dare l'angolo, farcelo battere e poi fischiare la fine :sisi:
Che squadra tosta il Venezia cmq...non è stato un campo facile.
Vecino da impalare, davvero irritante.
Dumfries sembra uno spastico a volte porello
Ovviamente con le altre grandi il Venezia perderà 5 a 0 :sisi:
Ovviamente con le altre grandi il Venezia perderà 5 a 0 :sisi:
La Roma ha perso contro il Venezia.
Infatti ho detto grandi :asd:
Ok dai :asd:
Meanwhile il Milan(gia)CampioneD'Italia ha preso 3 pere dallo Scansuolo :rotfl:
Siamo a -1 dal secondo posto, se la Lazio stasera fa il suo a Napoli...
Meanwhile il Milan(gia)CampioneD'Italia ha preso 3 pere dallo Scansuolo :rotfl:
Siamo a -1 dal secondo posto, se la Lazio stasera fa il suo a Napoli...Ha fatto il suo :bua:
Porca zozza come abbiamo fatto a perdere l'unica partita contro di loro ancora non mi capacito.
Ho visto solo una parte di primo temp: presi a pallonate :bua:
The Great Guerra
29-11-21, 10:55
Ha fatto il suo :bua:
Porca zozza come abbiamo fatto a perdere l'unica partita contro di loro ancora non mi capacito.
abbiamo perso mettendoli 65 minuti sotto, rischiato piu volte il duplice vantaggio, poi rigore per loro demmerda (giusto fischiarlo eh, ma assolutamente un rigore di merda, un mani involontario e inutile e anche abbastanza ravvicinato). Pareggio, poi loro han fatto il gol con l'uomo a terra, e noi abbiamo perso la testa. Penso una sconfitta che puo capitare soprattuto per come é maturata, che ci ha fatto anche crescere sotto certi punti di vista.
https://pbs.twimg.com/media/FFcnlkaXEAA4Jv_?format=jpg&name=900x900
Altri due punticini rosicchiati al Napulee :smugranking:
The Great Guerra
03-12-21, 14:52
https://www.calcioefinanza.it/2021/12/03/cristiano-ronaldo-intercettazioni-juventus/
oh boy, mo non potranno manco piu rompere il cazzo con gli stipendi arretrati :lol:
Charpanoklu, quello scarsone di turko, migliore in campo anche oggi con un assist e un gol.
Ma sempre meglio la schienadritta(tm) via bilan tuider :asd:
Spiaze per Mou ma stasera la Roma manco ci ha provato :nono:
Te pensa quanto sono alle cozze i giallorossi per far brillare il fuoriclasse Turcodepresso.
Te pensa quanto sono alle cozze i giallorossi per far brillare il fuoriclasse Turcodepresso.
https://pbs.twimg.com/media/FFx55DnXMAYQoXT?format=jpg&name=small
Roma a pezzi, abbiamo banchettato...
Eeeesssi fantasmoglu ci ha svoltato gli ultimi match bisogna dargliene atto :sisi:
Cmq l'Inter così bella da vedere a memoria non me la ricordo praticamente mai :asd:
The Great Guerra
05-12-21, 02:37
Chalanoglu davvero impressionante da un po’ di partite, corre quasi quanto brozo, fa un casino filtro, grande intensità, detta bene i tempi. Se continua così non mi farà rimpiangere eriksen. Davvero, bravo bravo
ese
eh si! :asd:
In questo modulo i difetti di Calhanoglu (mancanza di passo e di dribbling) sono nascosti ed i suoi pregi possono venire fuori.
Poi certo, quando ti lasciano 15 metri di spazio, come contro Milan e Roma per dire, è più facile :asd: Inzaghi sta facendo un super lavoro, per il momento
eh si! :asd:
non lo rimpiange nessuno guarda, buon giocatore, dispiace per come se ne è andato, ma il 10 non è esattamente un nostro problema
non lo rimpiange nessuno guarda, buon giocatore, dispiace per come se ne è andato, ma il 10 non è esattamente un nostro problema
Tanto ti arriverà l'immagine poco più sopra anche a te
The Great Guerra
05-12-21, 16:30
Tutti contenti allora, meglio così :asd:
Comunque non è un fuoriclasse ma per l’impegno che ci sta mettendo sta rendendo bene e penso han ragione quando dicono che Inzaghi è stato bravo a nasconderne i difetti. Come 10 non vale molto, ma come interno dice il suo. Poi vediamo se continuerà o si involverà di nuovo
Oltretutto all'inter è il 5°-6° in ordine di importanza, al Milan, anche per via di infortuni, ci si aspettava spesso che prendesse la situazione in mano. Da voi è un buon pezzo.
Per dire... metti caso che dovete stare senza Brozovic, Dzeko e Lautaro per un mese... non vedrei benissimo il turco. Al Milan eravamo con 5-6 titolari/prime riserve fuori ogni santa volta
Eh gia! Vi consolate con i big money che ci avete scucito...
Ah no, avete preferito la Schienadritta(tm) :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Tanto ti arriverà l'immagine poco più sopra anche a te
:prr:
Guarda, te lo dico con sincerità :asd:
L'unica cosa che sta sui coglioni a noi milanisti è non aver fruttato nemmeno un cent dalla sua cessione :asd:
- - - Aggiornato - - -
:prr:
noi non abbiamo bisogno dei bigmonies, voi invece :fag:
noi non abbiamo bisogno dei bigmonies, voi invece :fag:
Grazie per averci fatto risparmiare allora :fag:
Handanovic top portiere.
In serie Subbuteo :sisi:
(cit)
The Great Guerra
07-12-21, 22:09
a me fa piiu incazzare che non facciamo mai gol col real, 100 tiri, mai gol.