Sono stati presentati questa mattina alla Bologna Game Farm i quattro prototipi di videogiochi realizzati dai team di sviluppatori dell’Emilia-Romagna...[Continua]
Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico di MultiVersus che svela Joker come nuovo personaggio giocabile che si unisce al nuo...[Continua]
Sviluppato da ArtPlay e pubblicato da 505 Games, Bloodstained: Ritual of the Night, da oggi, s’infoltisce ulteriormente grazie all’aggiorn...[Continua]
Sonic Mania Plus, sviluppato e pubblicato da SEGA, si aggiun...[Continua]
The Rogue Prince of Persia, sviluppato da Evil Empire e pubb...[Continua]
Puntuale come ogni anno, ecco partire l’edizione 2024 ...[Continua]
Summerfall Studios ha annunciato Stray Gods: Orpheus, unR...[Continua]
Come se non fossero già abbastanza i licenziamenti di inizio...[Continua]
Corsair ha annunciato di essere in trattativa per acquisire ...[Continua]
Due mesi fra un numero di TGM e l’altro sembrano tanti, e credeteci, abbiamo visto i messaggi con cui ci chiedete quando finalmente l’agognata rivista arriverà nelle edicole. Ma questa attesa prolungata ci permette di arrivare ancora più carichi all’appuntamento: TGM 405 si presenterà a voi con Dragon’s Dogma 2 a fare da protagonista. La nuova creazione di Hideaki Itsuno, a cui è dedicata la nostra copertina e la recensione vergata da Dan Hero, fa anche da spunto per una riflessione sul genere dei GDR scritta da Marco “Brom” Bortoluzzi, che ragiona sull’evoluzione intrapres...[Continua]
Frontier Developments ha fatto sapere di aver siglato un acc...[Continua]
Nightdive Studios ha annunciato la data di uscita di PO̵...[Continua]
Stellar Blade, sviluppato da Shift Up Corporation e pubblica...[Continua]
Warner Bros., nella giornata odierna, ha annunciato un nuovo...[Continua]
REYNATIS, sviluppato e pubblicato da NIS America, uscirà il ...[Continua]
Master Detective Archives RAIN CODE+, sviluppato da Spike Cu...[Continua]
Oggi avrei voluto parlare di Helldivers 2, di Sony, di registrazioni al PlayStation Network, riflettere su qual è la forza potenziale dei giocatori, su come sarebbe bello sfruttarla. E invece Microsoft ha dovuto rubare loro la scena. Non ci ho mai creduto davvero. Quando Phil Spencer, col suo fare piacione, saliva sul palco a dire che quello che facevano loro come Microsoft era “for the gamers”, l...[Continua]