Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
DigitalPayne
15-09-16, 21:52
Pure la traversa.
Figura di palta in casa contro una squadra di beduini... Si inizia proprio bene.
Ho una voglia di vedere la partita con la Juve domenica che non potete immaginarvi.... :bua:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Don Zauker
15-09-16, 22:00
DeCoso lì per me non magna il panettone.
Tra parentesi, a parte i primi 5-10 minuti del secondo tempo, se perdevamo anche 0-3 non c'era nulla di immeritato
PS: è una squadra israeliana, io non gli darei dei "beduini", ecco... :asd:
DeCoso lì per me non magna il panettone.
Che poi non è nemmeno (tutta) colpa sua eh!
EddieTheHead
15-09-16, 22:06
ma veramente c'era qualcuno che si aspettava qualcosa di diverso? :asd:
Perdiamo 2 a 0, segnatevelo
:lul:
Porca buttana che gufo deeemelma
Eddie, porti più sfiga di una corriera suore.
Eddie ti prego di qualcosa a Matteo il premier. Oggi è la tua giornata :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
e niente, si son viste robe improponibili, io mi chiedo a cosa serva giocare con un presunto centrocampo "di quantità", con dei segoni conclamati come Melo e Medel (e quest'ultimo gode di un credito immotivato, è una sega immane, qualcuno deve dirlo, forse è un discreto DC per una difesa a 3, ma forse) se poi la fase difensiva è una merda uguale.
Detto questo degli undici iniziali gli unici che dovrebbero rivedere il campo sono Handanovic e Palacio, ma solo a partita in corso perchè dall'inizio è inutile, brozovic ne ho detto peste e corna, ma alla fine senza di lui è andata pure peggio :asd:
Perdonatemi ma non resisto, Sheva vi ha puniti n'altra volta asd
A sto giro la vedo proprio male :uhoh:
mi sa che non aveva resistito già qualcuno prima :asd:
A sto giro la vedo proprio male :uhoh:
ma va domani i cinesi ci comprano hummels e messi e battiamo la Juve 5-0!!!
Edit: sbagliato account
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160915/0111e17c1a419b65f59eff1641482a42.jpg
Inviato da s7
EddieTheHead
15-09-16, 22:44
meno male che abbiamo preso Gabigol cmq
perchè fra Eder, Jovetic, Biabianyi e la (dispiace) mummia di palacio non esce un giocatore semidecente. Almeno con gabryponte c'è una flebile speranza che possa essere un giocatore da atalanta tipo.
meno male che abbiamo preso Gabigol cmq
perchè fra Eder, Jovetic, Biabianyi e la (dispiace) mummia di palacio non esce un giocatore semidecente. Almeno con gabryponte c'è una flebile speranza che possa essere un giocatore da atalanta tipo.
Tipo schelotto quindi?
Inviato da un sarcazzo volante.
Perdiamo 2 a 0, segnatevelo:look:
Vistonulla, meglio così :alesisi:
Jack Carver
16-09-16, 07:14
Io non ho visto nulla e non so nulla, tranne quello che ho letto sui giornali, ma ho il vago sospetto vogliano affrontare l'EL come una Coppa Italia qualunque, ovvero un ingombro puramente istituzionale di cui liberarsi al più presto.
Io non ho visto nulla e non so nulla, tranne quello che ho letto sui giornali, ma ho il vago sospetto vogliano affrontare l'EL come una Coppa Italia qualunque, ovvero un ingombro puramente istituzionale di cui liberarsi al più presto.
Grande mentalità sarebbe :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
http://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-League/Inter/15-09-2016/europaleague-inter-de-boer-non-si-puo-perdere-cosi-scarica-mezza-squadra-17068043226.shtml
Ole vai! De Boer iniza a mettersi contro mezzo spogliatoio.
De Laurentis sei tu???
:asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-League/Inter/15-09-2016/europaleague-inter-de-boer-non-si-puo-perdere-cosi-scarica-mezza-squadra-17068043226.shtml
Ole vai! De Boer iniza a mettersi contro mezzo spogliatoio.
visto come giocano di merda poteva mettersi contro pure tutto lo spogliatoio -3 o 4 giocatori, guarda, e nessuno avrebbe avuto niente da ridire
Ma anche se ci fosse Guardiola in panca con quei giocatori scarsi che cosa vuoi fare di più? :!:
Jack Carver
16-09-16, 12:14
Grande mentalità sarebbe :sisi:
E ma noi di qua le stiam vedendo tutte eh...
Con capello vinciamo tutto
Inviato da s7
capello chi l'ha tirato fuori dalla tomba? :uhoh:
Jack Carver
16-09-16, 15:08
Comunque peggio che cambiare allenatore dieci giorni prima dell'inizio del campionato c'è solo cambiarlo dopo tre giornate.
Non comprendo le colpe del mister, francamente, anche se la partita non l'ho vista. Piuttosto credo sia ora che qualche giocatore venga preso per un braccio e accompagnato alla porta, senza tanti complimenti, a costo di finire in tribunale per una causa di lavoro...
Vistonulla, meglio così :alesisi:
Idem, ed è meglio proprio. Chi aveva scritto che far peggio dell'anno scorso era più difficile? Non ricordo, ma i presupposti per una nuova annata in stile Stramaccioni (quasi retrocedemmo....:bua:) mi pare che per ora ci stiano tutti.
- - - Aggiornato - - -
Non ne vedo nè il senso e nè l'opportunità di un siffatto post, ma tant'è...
Del resto da chi sta in poltrona da un bel pò lo si può anche comprendere.
Jack Carver
17-09-16, 08:37
Non ne vedo nè il senso e nè l'opportunità di un siffatto post, ma tant'è...
Del resto da chi sta in poltrona da un bel pò lo si può anche comprendere.
E fattela 'sta risata, Dasser. Siamo talmente indifendibili sotto tanti punti di vista (insieme ad altri, del resto) che viene voglia pure a me di prendermi per il culo.
Leggete la gazzetta :rotfl:
De Boer se sgarra contro la Juventus è in pericolo. In arrivo k Prandelli o Capello :rotfl:
Eddie e la maionese impazzita :rotfl: :rotfl:
http://www.calciomercato.com/news/inter-de-boer-e-la-maionese-impazzita-739934
E fattela 'sta risata, Dasser. Siamo talmente indifendibili sotto tanti punti di vista (insieme ad altri, del resto) che viene voglia pure a me di prendermi per il culo.
Okkey, accetto.
Impariamo dal Milan e risorgeremo...:uhm:
- - - Aggiornato - - -
De Boer se sgarra contro la Juventus è in pericolo. In arrivo k Prandelli o Capello :rotfl:
Almeno sapremo che dovremo lottare per la salvezza fin da subito, a questo punto opterei già per programmare il 2018...
:rullezza: :rullezza: :rullezza:
https://www.facebook.com/avicidomini/videos/10208948893413913/
a quel punto meglio fallire guarda :facepalm:
EddieTheHead
17-09-16, 16:13
sì certo perchè è proprio la partita con la juventus quella che tutti si aspetterebbero di vincere.
sì certo perchè è proprio la partita con la juventus quella che tutti si aspetterebbero di vincere.
Eddie siamo tutti in attesa del tuo pronostico, col taglierino in mano
6-0 Juve
EddieTheHead
17-09-16, 16:24
Eddie siamo tutti in attesa del tuo pronostico, col taglierino in mano
ancora non ho trovato l'ispirazione. Una volta (la stagione scorsa anzi quella prima credo) sognai il risultato esatto con tanto di marcatori (inter palermo 3-0).
Cmq dico che se perdiamo con un goal di scarto possiamo ritenerci più che soddisfatti.
EddieTheHead
17-09-16, 16:38
alla fin fine negli ultimi anni abbiamo anche provato a pareggiare o a vincere con la juve con squadre ben peggiori di questa :asd: tutto si riduce un po' a una questione di culo e a come entreranno in campo i nostri e i loro.
- - - Aggiornato - - -
cmq che schifo mancini eh, quell'incapace che litiga con tutti i giocatori, quand'è che se ne va? cit.
EddieTheHead
17-09-16, 16:45
Icardi, arriva il libro autobiografico: Wanda, Mancio e...
lo compro subito :alesisi:
Jack Carver
17-09-16, 22:46
Ma domani la puoi pure vincere, basta un po' di culo, un'altra testa, formazione diversa da quella di coppa, ecc. ecc.
Poi c'è modo e modo di perdere, ma non riesco a immaginare una ragione valida di esonerare De Boer così presto se anche andasse male, tanto mi viene da dire che non è con la Juve che dobbiamo fare i punti necessari ad arrivare terzi. Certo se mette la squadra di coppa in campo pure con la Juve qualche dubbio che abbia scelto il mestiere sbagliato ce l'avrei, ma la vedo dura. Anche se continuo a non capacitarmi del perché la coppa non rappresenti uno stimolo per le riserve, mi aspetto che almeno domani i titolari tirino fuori i coglioni, a cominciare dalla prestazione del capitano che ha l'occasione di diventare il vero trascinatore di questa squadra.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/17-09-2016/inter-brozovic-non-convocato-poco-professionale-ma-lui-sbotta-escluso-senza-ragione-17092552915.shtml
boh dai, altra scoppola storica incoming
https://twitter.com/Inter/status/777272564225863681
e per non farsi mancare niente, la firma da prima elementare di Gabigo'. Giuro che pensavo fosse una parodia prima di realizzare che è il profilo ufficiale :asd:
EddieTheHead
18-09-16, 00:32
Beh sinceramente con l'hapoel r si vedeva lontano 20km che non l'aveva voglia di giocare. Poi se ci sono state altre cose in allenamento boh... cmq nn sarebbe stato titolare con la juve
Stanotte ho sognato gol di Icardi, e il ritorno di Ronaldo-Fenomeno in campo.... (ovviamente da giovine , non il panzone che è ora).
Speriamo sia un buon segnale per la partita :bua:
Fatesparireeddienelfrattempo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
il ronaldo panzone di adesso ancora da pappa e cena a PARECCHI dei nostri...
MrWashington
18-09-16, 10:51
la Juve ce ne da 3
la Juve ce ne da 3
Di giocatori??? Ottimo, potremoscambiarli con Ranocchia, Eder e Nagatomo.
Gli darei Ranocchia e Nagatomo (e pure D'Ambrosio va') anche senza contropartita.
Basta che li fanno giocare stasera :fag:
in cambio ci danno solo hernanes :fag:
Se le cose non vanno bene, possiamo sempre chiedere di rimischiare le squadre :snob:
in cambio ci danno solo hernanes :fag:
Guarda la piaga ve la regaliamo anche senza quei tre...sono ruoli gia' coperti.
Grazie ma dobbiamo rifiutare.
abbiamo già dato abbondantemente. :fag:
Mazzarri vs Mou :uhm:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/18-09-2016/watford-manchester-united-3-1-gol-capoue-rashford-zuniga-deeney-17097698368.shtml
Se al 60' e' già' 3-0 pregherei di levare le tende allo stadio prima della fine che per tornare a casa stasera prendo la lilla
Ma bisogna giocarla per forza? Se ci ritiriamo ora prendiamo un buon 0-3 a tavolino no? :asd:
MrWashington
18-09-16, 16:17
davvero diamo forfait. ci massacreranno
Cribbio la scaramanzia :asd:
Io voglio guardarla, ma non voglio guardarla :asd:
MrWashington
18-09-16, 16:40
Cribbio la scaramanzia :asd:
quale scaramanzia? ci massacrate
EddieTheHead
18-09-16, 16:40
Io voglio guardarla, ma non voglio guardarla :asd:
this :asd:
sono ancora indeciso se guardarla, se non guardarla, se uscire, se fare la doccia, se giocare a FM, se andare a dormire
cmq dai, vi dò il pronostico: perdiamo 3-1.
:toilet:
sono ancora indeciso se guardarla, se non guardarla, se uscire, se fare la doccia, se giocare a FM, se andare a dormire
Vi dico solo che a FM dopo 3 stagioni ho appena fatto il triplete con Gnoukuri titolare e poi giustamente sono andato al Real, non prima di aver venduto Icardi al PSG per 95 milioni :asd:
I casi sono due, o facciamo il miracolo o prendiamo un'imbroccata che ce la ricordiamo fino al 2020.
EddieTheHead
18-09-16, 16:55
1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 21 Santon; 6 Joao Mario, 17 Medel; 87 Candreva, 19 Banega, 23 Eder; 9 Icardi.
maronn
perisic fuori
- - - Aggiornato - - -
GdS - Brozovic fuori con la Juve: svelato il retroscena
18.09.2016 17:01 di Lorenzo Peronaci Twitter: @lorenzoperonaci articolo letto 16202 volte
La Gazzetta dello Sport, dopo le indiscrezioni rivelate in mattinata riguardo l'esclusione di Marcelo Brozovic dalla lista dei convocati, rilancia e attraverso il proprio sito rivela le ultime sulla vicenda. "Sostituito giovedì in Europa League dopo un primo tempo impresentabile, l’ex Dinamo Zagabria nell’intervallo avrebbe discusso con De Boer e avrebbe chiesto di lasciare lo stadio. Ieri ha fatto solo una parte in gruppo, per poi proseguire con giri di campo da solo, sino all’estrema conseguenza di tenerlo fuori dal big match di oggi pomeriggio: probabile anche una forte multa". Sarebbe dunque questo il motivo che avrebbe fatto infuriare e convincere i vertici dirigenziali dell'Inter a convincere a lasciare fuori dalla lista dei convocati il centrocampista croato.
a marcire in tribuna :alesisi:
Pronti col Maalox? :fag: :bua: :chebotta:
[B]GdS - Brozovic fuori con la Juve: svelato il retroscena
La Gazzetta dello Sport, dopo le indiscrezioni rivelate in mattinata riguardo l'esclusione di Marcelo Brozovic dalla lista dei convocati, rilancia e attraverso il proprio sito rivela le ultime sulla vicenda. "Sostituito giovedì in Europa League dopo un primo tempo impresentabile, l’ex Dinamo Zagabria nell’intervallo avrebbe discusso con De Boer e avrebbe chiesto di lasciare lo stadio. Ieri ha fatto solo una parte in gruppo, per poi proseguire con giri di campo da solo, sino all’estrema conseguenza di tenerlo fuori dal big match di oggi pomeriggio: probabile anche una forte multa". Sarebbe dunque questo il motivo che avrebbe fatto infuriare e convincere i vertici dirigenziali dell'Inter a convincere a lasciare fuori dalla lista dei convocati il centrocampista croato.
a marcire in tribuna :alesisi:
Ma a questo punto perche' non l'hanno venduto quest'estate???? Lo deprezzano in questa maniera.
EddieTheHead
18-09-16, 17:01
perchè nessuno lo voleva
Con chi devo parlare per non vedere medel in campo?
EddieTheHead
18-09-16, 17:05
chiedi a sky se mettono un filtro anti medel :alesisi:
Con chi devo parlare per non vedere medel in campo?
Post sopra il tuo.
chiedi a sky se mettono un filtro anti medel :alesisi:
Magari sky ce la fa, ma io ho premium :asd:
EddieTheHead
18-09-16, 17:15
passati dieci minuti e non abbiamo ancora preso goal :pippotto:
significa che devo continuare a non guardarla?
passati dieci minuti e non abbiamo ancora preso goal :pippotto:
significa che devo continuare a non guardarla?
Ah ecco perché, mi sembrava strano :asd:
bella partita, anche se poi ne prenderemo 3 nel secondo tempo, però bella finora :asd:
Medel migliore in campo :asd:
EddieTheHead
18-09-16, 17:54
riassuntino? :look:
Medel migliore in campo :asd:
:asd: no beh secondo me Banega finora
Sta giocando meglio l'Inda, molto possesso palla, pressing che non fa ragionare il centrocampo e manda in errore la difesa. Un azione eclatante per parte, con un Palo spizzicato da Icardi ed un "passaggio" di Khedira ad Handanovic che grida vendetta.
riassuntino? :look:
Giocato abbastanza bene, buon pressing anche se la Juve ha avuto un'occasione enorme con khedira. Per noi palo di icardi su pasticcio della difesa. Bene banega, benino Mario, male candreva imo
Ah, benino anche eder, peccato sia scarso :asd:
Eh vabbè, lui ci prova poverino :asd:
:asd: no beh secondo me Banega finora
/this, ma voglio far rosicare Eddie :asd:
EddieTheHead
18-09-16, 18:02
Sta giocando meglio l'Inda, molto possesso palla, pressing che non fa ragionare il centrocampo e manda in errore la difesa. Un azione eclatante per parte, con un Palo spizzicato da Icardi ed un "passaggio" di Khedira ad Handanovic che grida vendetta.
Giocato abbastanza bene, buon pressing anche se la Juve ha avuto un'occasione enorme con khedira. Per noi palo di icardi su pasticcio della difesa. Bene banega, benino Mario, male candreva imo
del resto DeBoer è un incapace cit. :alesisi:
PS: tanto ne prendiamo tre nel 2t
/this, ma voglio far rosicare Eddie :asd:
Va' che sono io l'hater di medel, e non arretro di un metro, è una piaga :tsk:
EddieTheHead
18-09-16, 18:07
torno alla peperonata :alesisi:
Santon peggiore in campo, per il resto ottima Inter.
Partita buttata nel cesso per colpa di Santon...
Entra Melo. Adieu.
EDIT: ok continuo a editare!! PERISICCCC
Che cross d'esterno di Icardi... FA VO LO SO.
Recupero prolungato di un minuto
Edit: finita :alesisi:
Tagliavento mangiati una merda!
Boh incredibile, icardi assurdo
Ah la prossima senza banega si torna a sucare :asd:
Vi dico che ho visto solo il secondo tempo :fag:
Dai figa, la prossima è con l'Empoli
Sto godendo in un bar di Gobbi in cui solo io e il padrone siamo Interisti :rotfl:
É stata una prestazione da onanismo bimanico
Sto godendo come un riccio, vincere contro la Juve ha sempre un sapore particolare. E godo anche per quel venduto di Tagliavento.
EddieTheHead
18-09-16, 19:14
quell'incapace di De Boer cit.
MrWashington
18-09-16, 19:18
:rullezza:
quell'incapace di De Boer cit.
Ha avuto la fortuna di trovare sull'altra panchina uno più cialtrone di lui.
torno alla peperonata :alesisi:
Non l'ha vistaaaaaahhhh
Ha avuto la fortuna di trovare sull'altra panchina uno più cialtrone di lui.
Ha avuto la fortuna di non trovare eddie a guardare la partita :asd3:
Handanovic 6: Inoperoso fino al gol di Lichtsteiner, su cui non può niente. Attento in uscita su Khedira
D’Ambrosio 5,5: Da diverso tempo il peggiore in campo. Anche questa volta si perde l’uomo (Alex Sandro) che diventa determinante con un assist
Miranda 7: Una sola disattenzione iniziale su Khedira, poi una gara esaltante.
Murillo 6,5: Con Miranda accanto le sue prestazioni sono decisamente migliori
Santon 5,5: La solita pigrizia in fase difensiva. Vede il taglio di Lichtsteiner ma parte con colpevole ritardo (Dal 79’ Miangue 6: Gioca pochi minuti, ma lo fa senza tremare)
Medel 6,5: Rincorre chiunque senza mai risparmiarsi. Esce con i crampi(Dal 75’ F.Melo 6: Entra in un clima da battaglia, l’ideale per lui)
Joao Mario 6,5: Il suo calcio è talmente essenziale che rischia di sembrare banale. Invece è prezioso. Fa ripartire l’Inter con due tocchi.
Candreva 6,5: Inverte i ruoli con Icardi e servito dall’argentino sfiora un grandissimo gol. Partecipa anche al secondo gol dei nerazzurri
Banega 7 : Il Meazza lo omaggia con applausi e incoraggiamenti. Inizia a prendere padronanza e somiglia sempre più a quello di Siviglia. Pennella l’assist dalla bandierina per Icardi. Un sacrificio in ripiegamento gli costa l'espulsione, il Meazza lo applaude.
Eder 6,5: Nel primo tempo offre qualità e quantità. Aiuta la squadra e prova la conclusione (Dal 69’ Perisic 7: Entra immediatamente in partita e si fa trovare prontissimo sull’assist perfetto di Icardi)
Icardi 8: Scheggia il palo dopo una caparbia azione. Offre alla squadra un buon contributo dal punto di vista del sacrificio e buca Buffon. Probabilmente il miglior colpitore di testa in A. E non parliamo dell’assist che offre a Perisic, da lustrarsi gli occhi.
De Boer 7,5: Da allenatore in bilico ad eroe di serata. Questa sera propone una grande Inter e si salda sulla panchina nerazzurra
Eddie 10: Non ha visto la partita, e si è fatto una peperonata. Per una volta, applausi.
La partita di oggi comunque ci dice che servono assolutamente due esterni di qualità. Santon e D'Ambrosio non si possono vedere. Menomale rientra Ansaldi.
Santon 5,5? Troppo buono secondo me, ma va beh abbiamo vinto, diamo un pò di pace anche a lui :asd: Più che altro non capisco perchè non gioca Miangue titolare, sicuramente ha più fiato e testa di Santon XD
EddieTheHead
18-09-16, 20:26
aggiungo anche un "quella sega di Joao Mario"
EddieTheHead
18-09-16, 21:13
https://twitter.com/fguarin13/status/777535643115073538/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw
:asd: ora che ce lo siamo levato dai coglioni quasi mi fa nostalgia
La Roma :rotfl:
Vista tutta in un "covo" di Juventini, interisti eravamo solo in tre e quindi la gioia che ho provato oggi non ha prezzo....:rullezza:
Vittoria peraltro meritatissima, e mi sto ancora godendo la faccia di c*lo di Agnelli e Lapo al secondo goal nerazzurro.
In breve: è qui LA FESTA !!!
Vista tutta in un "covo" di Juventini, interisti eravamo solo in tre e quindi la gioia che ho provato oggi non ha prezzo....:rullezza:
Vittoria peraltro meritatissima, e mi sto ancora godendo la faccia di c*lo di Agnelli e Lapo al secondo goal nerazzurro.
In breve: è qui LA FESTA !!!
Abbiamo vinto grazie a questa....http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160918/e5b94f9f7ad93a57dbb683e62a3eaa25.jpg
Che goduria ragazzi !!!
CHE GODURIA !!!!
C H E G O D U R I A ! ! ! ! ! !
Jack Carver
18-09-16, 23:02
Ma domani la puoi pure vincere, basta un po' di culo, un'altra testa, formazione diversa da quella di coppa, ecc. ecc.
Poi c'è modo e modo di perdere, ma non riesco a immaginare una ragione valida di esonerare De Boer così presto se anche andasse male, tanto mi viene da dire che non è con la Juve che dobbiamo fare i punti necessari ad arrivare terzi. Certo se mette la squadra di coppa in campo pure con la Juve qualche dubbio che abbia scelto il mestiere sbagliato ce l'avrei, ma la vedo dura. Anche se continuo a non capacitarmi del perché la coppa non rappresenti uno stimolo per le riserve, mi aspetto che almeno domani i titolari tirino fuori i coglioni, a cominciare dalla prestazione del capitano che ha l'occasione di diventare il vero trascinatore di questa squadra.
Mi autoquoto perché è l'unico risultato su cui avrei scommesso. Mi aspettavo un'Inter simile dopo la debacle, perché i giocatori per fortuna non sarebbero stati gli stessi e DeBoer, che evidentemente ha polso, aveva catechizzato a dovere la squadra in settimana. Con queste premesse e la superiorità generale della Juve non avrei fatto tragedia nemmeno di una sconfitta, men che meno sarei stato tra quelli a favore di un esonero perché DeBoer non è una primadonna come Mancini e va lasciato lavorare perché le idee buone ce l'ha e si è visto stasera.
Per questo la vittoria va doppiamente celebrata perché era l'unico risultato che si chiedeva a questa squadra per rifarsi con dignità, e la squadra ha risposto.
Grande Joao Mario, grande ICARDI. Questo può essere l'anno definitivo per lui, più di due anni fa, e devo ricredermi sul suo modo di giocare (più da uomo squadra). Ribadisco, non avendo la sfera magica, che due mesi fa 50+ mln per lui li avrei presi e pure subito, ma oggi mi godo il Capitano e speriamo che duri.
Il problema ENORME, sotto gli occhi di tutti, è che mai come quest'anno c'è un divario impressionante tra questa squadra e le riserve: gente molle pure psicologicamente, impresentabile. Queste sono colpe della Società che peseranno molto più di un allenatore giovane e sconosciuto alla Serie A, cioè non aver venduto gente che non può stare nell'Inter, che non merita una squadra con degli obiettivi, che non merita la categoria in cui si trova. Quelli che meriterebbero Obiettivi con la O maiuscola non arrivano a completare una formazione regolare tra campo e panchina. 13-14 uomini che sanno cosa fare in campo, e tanti altri fessi che stanno lì perché chi ce li ha lasciati mastica calcio meno di loro...
Mi autoquoto perché è l'unico risultato su cui avrei scommesso. Mi aspettavo un'Inter simile dopo la debacle, perché i giocatori per fortuna non sarebbero stati gli stessi e DeBoer, che evidentemente ha polso, aveva catechizzato a dovere la squadra in settimana. Con queste premesse e la superiorità generale della Juve non avrei fatto tragedia nemmeno di una sconfitta, men che meno sarei stato tra quelli a favore di un esonero perché DeBoer non è una primadonna come Mancini e va lasciato lavorare perché le idee buone ce l'ha e si è visto stasera.
Per questo la vittoria va doppiamente celebrata perché era l'unico risultato che si chiedeva a questa squadra per rifarsi con dignità, e la squadra ha risposto.
Grande Joao Mario, grande ICARDI. Questo può essere l'anno definitivo per lui, più di due anni fa, e devo ricredermi sul suo modo di giocare (più da uomo squadra). Ribadisco, non avendo la sfera magica, che due mesi fa 50+ mln per lui li avrei presi e pure subito, ma oggi mi godo il Capitano e speriamo che duri.
Il problema ENORME, sotto gli occhi di tutti, è che mai come quest'anno c'è un divario impressionante tra questa squadra e le riserve: gente molle pure psicologicamente, impresentabile. Queste sono colpe della Società che peseranno molto più di un allenatore giovane e sconosciuto alla Serie A, cioè non aver venduto gente che non può stare nell'Inter, che non merita una squadra con degli obiettivi, che non merita la categoria in cui si trova. Quelli che meriterebbero Obiettivi con la O maiuscola non arrivano a completare una formazione regolare tra campo e panchina. 13-14 uomini che sanno cosa fare in campo, e tanti altri fessi che stanno lì perché chi ce li ha lasciati mastica calcio meno di loro...
non sai quanto mi abbiano commosso queste parole Jack :piange: :asd:
Unrelated, io Lichtsteiner lo avrei preso molto volentieri :look:
EddieTheHead
18-09-16, 23:24
il problema ENORME è che sta squadra non ha il carattere, tutto lì, son mesi che lo dico e la stagione scorsa lo ha dimostrato ampiamente - aldilà di mancanze nella rosa e giocatori inadeguati che pure ci sono, innegabilmente.
Troppo facile fare i leoni e tirar fuori le palle contro la juve o contro le squadre forti o far la partita della vita in situazioni dentro fuori e poi vedere gente che con le squadrette non si muove senza palla, che pensa ad altro, che pascola per il campo e viene a rompere i coglioni perchè non gioca, per l'aumento, per questo o quello.
E il problema è che non è una cosa di così facile soluzione, nel breve termine, e il tempo è proprio ciò che non abbiamo.
Speriamo che DeBoer riesca ad inculcare un po' di amor proprio in questi giocatori, almeno quelli salvabili, e la società di concerto gli metta un po' di pepe al culo.
Positivissimo in questo senso l'affaire brozovic.
E speriamo un po' che i vecchi e magari qualche nuovo (banega?) riescano a caricarsi un po' la squadra sulle spalle...
poi vabbè, avere un allenatore che quantomeno cerca di far applicare un'idea di gioco (che cmq è ancora tutto da dimostrare che sia effettivamente attuabile) e non abbia le sue cose ogni settimana magari aiuta...
A Gennaio dobbiamo sbolognarci le bibbe (anche in Cina se necessario), e col ricavato prendere 2 terzini, un centrale e un attaccante vice Icardi.
Milking Table
19-09-16, 09:54
aggiungo anche un "quella sega di Joao Mario"
45 milioni andavano reinvestiti in altri reparti? :fag:
Joao Mario pure se non è un fenomeno, ci serviva come il pane (cit)
Ma sta formazione, tenendo conto dei terzini penosi, come la vedete?
Handanovic.
Nagatomo (D'Ambrosio) Miranda, Murillo, Ansaldi.
Kondogbia, Joao Mario,
Perisic, Banega, Candreva.
Icardi
Tutti i quotidiani concordano che i due esterni di difesa fanno cagare
Jack Carver
19-09-16, 13:11
Ma sta formazione, tenendo conto dei terzini penosi, come la vedete?
Handanovic.
Nagatomo (D'Ambrosio) Miranda, Murillo, Ansaldi.
Kondogbia, Joao Mario,
Perisic, Banega, Candreva.
Icardi
Personalmente preferisco D'Ambrosio a Nagatomo, almeno lotta su ogni pallone, ma l'incognita vera di quella formazione imho è Kondogbia. Mi pare chiaro (lo si era visto in passato ma ieri particolarmente) che se Medel deve fare un'arte sola il migliore della rosa in quel ruolo è lui, se gli chiedono pure di impostare fa solo danni. Kondogbia ho paura pesti i piedi a JM, a questo punto non lo vedo titolare.
Certo Kondo è giovane e in teoria ha grandi margini di miglioramento, ma finora è stato solo un grandissimo equivoco.
Il resto di quella formazione è il meglio che ci possiamo permettere da diversi anni a questa parte.
Mercoledì, vista la squalifica di Banega, credo giocheremo con Medel - Kondogbia, con Joao Mario spostato più avanti al posto dell'argentino
EddieTheHead
19-09-16, 13:47
Beh se non lo fa giocare mercoledì con l'Empoli, considerando che non può nemmeno giocare in EL...
Cmq medel, alla faccia di chi gli vuole male, ha dimostrato ancora una volta la sua insostituibil8tà. Attualmente non si può prescindere da lui. Se solo kondocesso imparasse a difendere...
Jack Carver
19-09-16, 13:54
Mercoledì, vista la squalifica di Banega, credo giocheremo con Medel - Kondogbia, con Joao Mario spostato più avanti al posto dell'argentino
Io invece proverei Perisic al centro dei tre dietro Icardi, con Eder largo a sinistra e libero di rientrare sul destro, e JM nuovamente davanti alla difesa con Medel.
Beh se non lo fa giocare mercoledì con l'Empoli, considerando che non può nemmeno giocare in EL...
Cmq medel, alla faccia di chi gli vuole male, ha dimostrato ancora una volta la sua insostituibil8tà. Attualmente non si può prescindere da lui. Se solo kondocesso imparasse a difendere...
Vedrete, quando ci libereremo di Medel sarà sempre troppo tardi, ieri è andato bene perchè il pressing ha funzionato e quindi anche le sue lacune sono state mascherate, addirittura ad un certo punto ha imbroccato un lancio di 30 metri :urka: però in una partita da inter classica, che speriamo di non rivedere ma ho i miei dubbi, la sua inopportunità in fase di costruzione la paghi ed anche tanto
Io invece proverei Perisic al centro dei tre dietro Icardi, con Eder largo a sinistra e libero di rientrare sul destro, e JM nuovamente davanti alla difesa con Medel.
Questo è il Jack che conosco! :asd: no dai sinceramente Perisic trequartista fu provato da manceenee e fece assolutamente cagare, il suo ruolo è in fascia, piuttosto eder. Che poi imo il 4-2-3-1 di ieri è abbastanza un equivoco, secondo me quello di ieri era un 4-3-3 con Candreva molto largo ed Eder più centrale vicino Icardi, però Banega a me è sembrato più una mezzala che un vero trequartista, spessissimo veniva anche indietro a prendere palla. Ah, sto Miangue non sembra malaccio, provarlo contro l'empoli al posto di uno del magico duo d'ambrosio-santon? Sempre che non torni Ansaldi.
EddieTheHead
19-09-16, 20:50
banega non è un trequartista, non lo è mai stato e mai lo sarà. Anche se lo metti dietro alle punte non fa il trequartista.
Detto questo e smaltiti tutti i dovuti festeggiamenti x ieri, mi sembra quasi superfluo dovervi dire che con l'empoli si perde.
banega non è un trequartista, non lo è mai stato e mai lo sarà. Anche se lo metti dietro alle punte non fa il trequartista.
Detto questo e smaltiti tutti i dovuti festeggiamenti x ieri, mi sembra quasi superfluo dovervi dire che con l'empoli si perde.
Io ti ucciderò :bua:
Non si può farlo bannare?
tranquilli, è stagione di peperoni. Hai mai provato quelli di Carmagnola Eddie? Sono davvero buoni, molto dolci, te ne mando qualcuno? Io ci faccio una peperonata da resuscitare i morti :sisi:
Non si può farlo bannare?
Il ban mica gli impedisce di vedere la partita :look:
Milking Table
19-09-16, 23:56
Io invece proverei Perisic al centro dei tre dietro Icardi
Tipo quando ce lo mise Mancini con risultati di merda?
MrWashington
20-09-16, 06:48
rapite eddie e rinchiudetelo
Peperonatelo tutto dopo averlo rinchiuso!
Jack Carver
20-09-16, 13:53
Tipo quando ce lo mise Mancini con risultati di merda?
Proprio perché ci ha già provato quel cretino :asd:
Perisic ha iniziato a segnare (e giocare bene) quando è stato messo sulla sinistra. Fai tu
Inviato da un Fottesega.
Gabigol convocato, DAJE, voglio una sua maGGGia.
Jack Carver
20-09-16, 17:16
Perisic ha iniziato a segnare (e giocare bene) quando è stato messo sulla sinistra. Fai tu
Lo so pure io che è quello il suo ruolo, non si discute. Dico solo che in questo momento non rinuncerei nemmeno a uno come Eder, che non è Perisic ma nemmeno il bidone che molti vogliono far credere. Poi per carità, mi sta bene pure l'esperimento Gabigol all'esordio, ma nel momento in cui con Eder allarghi il gioco a sinistra ci vuole uno con i piedi buoni e affidabile in appoggio alla punta. Banega sarebbe l'ideale, ma è squalificato.
Chi rimane di adattabile in quella posizione?
EddieTheHead
20-09-16, 17:23
joao mario
Notizie del rapimento di Eddie ce ne sono? Ancora niente? Lo si deve liberare giusto nel dopo partita dopotutto, e prima di 48 ore non si può sporgere denuncia ... :uhm:
Milking Table
21-09-16, 00:21
Proprio perché ci ha già provato quel cretino :asd:
Togliamo un giocatore devastante per farlo giocare in una posizione in cui è completamente inutile? Piuttosto giochi con un 4-2-2-2 con due esterni alti, Eder di fianco a Icardi.
Eddie aspettiamo un pronostico
EddieTheHead
21-09-16, 18:47
Eddie aspettiamo un pronostico
mmmh... ..la vedo grigia... ..ma non vorrei espormi troppo
- - - Aggiornato - - -
Handanovic
D'Ambrosio Miranda Murillo Santon
Medel Kondogbia
Candreva JoaoMario Perisic
Icardi
che dio ce la mandi buona :tie:
Te nel dubbio non guardarla
Guardo io :sisi:
Icardi :rullezza:
EddieTheHead
21-09-16, 19:58
in effetti fin'ora non ho visto niente perchè non trovo uno stream decente :uhm:
Ecco, continua a non guardarla :fag:
Ma non hai: backlog di Steam con giochi da finire? :asd:
EddieTheHead
21-09-16, 20:02
avoja
Joao Mario mamma mia e poi Icardi :rullezza:
Che succede? Cosa gli ha promesso Wanda? :pippotto::pippotto::pippotto:
Io venderei icardi e metterei bonazzoli e puscas titolari :sisi:
Ma la difesa dell'Empoli che si è giocata?
Ah, per Mario ci sta tutto un :pippotto:
EddieTheHead
21-09-16, 20:09
aleèèè :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
Nk - Voci non confermate dicono che abbia esultato addirittura Handanovic. Forse visto che è mercoledì pensa di essere in CL. #primevolte
:asd:
Eddie non GUARDARE nulla e mangia la peperonata please.
Deve avere iniziato a guardare :bua:
EddieTheHead
21-09-16, 20:18
Deve avere iniziato a guardare :bua:
in effetti :uhm:
Santon che si scarta tutti WTF???
- - - Aggiornato - - -
Ah ecco, ora si è capottato da solo, mi pareva strano.
in effetti :uhm:
Avevo intuito abbiamo iniziato a far cagare a spruzzo
EddieTheHead
21-09-16, 20:40
beh, ottimo primo tempo, ma dopo il raddoppio ce siamo addomerntati e gli abbiam lasciato un paio di occasioni pericolose.. ...vediamo se sappiamo gestire, adesso.
SOn quasi tentato di smettere di guardarla, anche perchè continua ad incasinarsi los tream.
- - - Aggiornato - - -
ah incrociamo le dita per i tre ammoniti... ..forse una sostituzione cautelativa la farei
Smetti.
Di.
Guardare.
La.
Partita.
Ora.
Kondogbia niente da fare, proprio non ce la fa
EddieTheHead
21-09-16, 20:59
ci stiamo squagliando :(
Bannate la connessione di eddie
EddieTheHead
21-09-16, 21:03
eh ma voglio vedere gabryponte se entra :/
Guardalo domani su studio sport o su Youtube :sisi:
Avessimo i terzini sarebbe molto più divertente
EddieTheHead
21-09-16, 21:10
se non è rigore quello di d'ambrosio spiegatemi perchè non ha ammonito pucciarelli per simulazione...
se non è rigore quello di d'ambrosio spiegatemi perchè non ha ammonito pucciarelli per simulazione...
Beh no dai un contatto c'è stato, rigore mai, però giusto così
EddieTheHead
21-09-16, 21:11
ma fare dei cambi visto che siamo al 70esimo e abbiamo 4 ammoniti?
Gabigo'non entra, spegni Eddie
Eddie spegni :bua:
EddieTheHead
21-09-16, 21:31
ho già spento :spy:
cmq beh dopo 3 allenamenti forse era prematuro, dopotutto. Magari se fossimo 4-0 si sarebbe potuto anche fare..
Notizie del rapimento di Eddie ce ne sono? Ancora niente? Lo si deve liberare giusto nel dopo partita dopotutto, e prima di 48 ore non si può sporgere denuncia ... :uhm:
Zitto che se capiscono c'è lo rimandano indietro subito :fag:
Inviato da un Fottesega.
EddieTheHead
21-09-16, 21:41
sette minuti di recupero non si sa perchè, vabbè :asd:
cmq vittoria che ci serviva :alesisi: non del tutto convincente però. Abbiamo prodotto parecchio (a parte i goal almeno 3 occasioni da goal nette) però dietro si balla... ...e quando ci spegnamo rischiamo assai. C'è da lavorare.
Abbiamo prodotto parecchio (a parte i goal almeno 3 occasioni da goal nette) però dietro si balla... ...e quando guardo la tv rischiamo assai. C'è da lavorare coi peperoni.
:sisi:
E adesso pensate per un minuto al Napoli con Icardi centravanti :asd:
EddieTheHead
21-09-16, 21:58
http://m.memegen.com/xitecv.jpg
sette minuti di recupero non si sa perchè, vabbè :asd:
cmq vittoria che ci serviva :alesisi: non del tutto convincente però. Abbiamo prodotto parecchio (a parte i goal almeno 3 occasioni da goal nette) però dietro si balla... ...e quando ci spegnamo rischiamo assai. C'è da lavorare.
Sì però c'è da dire che eravamo reduci da una partita stancante con la Juve, un primo tempo molto buono in cui sei andato sul 2-0... era normale nel secondo tempo secondo me staccare un po', almeno per la prossima partita non si è degli zombie
Nel senso: pensate per un minuto se avessimo venduto icardi al Napoli, ci avrebbero perculato per anni
EddieTheHead
21-09-16, 22:11
eh ma quella sega però...
cmq che mi dite di kondocesso oggi? :uhm:
eh ma quella sega però...
Ti sei già risposto :asd:
discreto, poi però è calato di botto nel secondo tempo come tutti, ma lui teoricamente avrebbe dovuto essere fresco, invece è sembrato calare più degli altri. Gli manca evidentemente carattere, quando le cose van bene va bene anche lui, quando le cose van male va più male degli altri. Doti ne ha e mi sembra evidente, tipo ha un dribbling nello stretto ed una progressione che sono davvero notevoli, però sul piano della leadership e della continuità deve migliorare tantissimo, peccato che siano cose che difficilmente si insegnano.
Invece su J.Mario è prestissimo per cantar vittoria, ma potrebbero anche averci visto giusto.
EddieTheHead
21-09-16, 22:27
boh joao mario nelle tre partite che ha fatto è stato il centrocampista migliore di tutti, e intendo pure le avversarie, e abbastanza nettamente.
ovviamente è presto per dire qualsiasi cosa ma se continua su questi binari diventa l'affare dell'anno.
kondocesso quindi rimane cesso :( sperimao che DeBoer riesca a resuscitarlo... ...se solo imparasse a difendere lo schiaffi a fare il mediano al posto di medel..
Kondo pallone d'oro il prossimo anno. Segnatevelo.
EddieTheHead
21-09-16, 22:34
- "Cosa è cambiato dalla gara di Europa League a oggi?"
- DeBoer: "I giocatori?"
:rotfl:
EddieTheHead
21-09-16, 22:57
Gabigol annuncia: "Domani sarò live su Twitter"
Prima della presentazione ufficiale, prevista per le ore 16, domani pomeriggio alle 15.30 l'attaccante brasiliano dell'Inter Gabigol terrà un live per tutti i tifosi sul suo profilo Twitter. Un'occasione per presentarsi alla folla nerazzurra, in attesa di vederlo in campo. Gabigol che poi festeggia anche la vittoria ottenuta questa sera sull'Empoli.
un esimio sconosciuto che fa il live su twitter prima della presentazione manco fosse cristiano ronaldo non può che essere un bidonissimo
Se Gabigol è forte, e a Gennaio prendiamo due terzini un attaccante e un centrale spacchiamo muli pure alla Juventus :snob:
- "Cosa è cambiato dalla gara di Europa League a oggi?"
- DeBoer: "I giocatori?"
:rotfl:
Mi sa che nessuno si è accorto che in EL giochiamo praticamente con le riserve visto che per il FP finanziario metà rosa non può giocare :asd: Ma sinceramente sticazzi io punterei tutto sul campionato dove secondo me dobbiamo e possiamo far bene. Io ho visto l'atteggiamento giusto e persino una parvenza di gioco. Icardi corre come un forsennato e non è l'unico, Joao Mario mi ha fatto scendere la lacrimuccia da quanto si impegna. Mi è sembrato di rivedere il Cambiasso dei bei tempi andati.
E Gabigol secondo me farà cacao io ve lo dico (in senso buono intendo).
se far cagare è in senso buono...non voglio sapere come va se il senso è cattivo :bua:
EddieTheHead
22-09-16, 13:58
http://m.fcinternews.it/inter-social-club/gabigol-day-a-casa-pirelli-e-l-inter-lancia-lo-spot-spettacolare-di-benvenuto-per-il-suo-nuovo-gioiello-226883
Maronn'
O'fenomeno
Link non cliccabile da cellulare. Clicko niente :snob:
Link non cliccabile da cellulare. Clicko niente :snob:
http://m.fcinternews.it/inter-social-club/gabigol-day-a-casa-pirelli-e-l-inter-lancia-lo-spot-spettacolare-di-benvenuto-per-il-suo-nuovo-gioiello-226883
Jack Carver
22-09-16, 17:25
Gente ho un dubbio atroce: Ronie esordì con gol nel 4-2 di Bologna alla seconda di campionato, o la domenica prima nel 2-2 casalingo con il Brescia con doppietta di Recoba????? :look:
La seconda mi pare, e non giocò nemmeno benissimo mi par di ricordare
Io ricordo esordio con gol a Bologna :sisi:
A proposito si aprono scommesse alla domanda:
Lazio Inter 0 3 finale coppa uefa... cosa stava facendo eddie durante la partita?
Io ricordo esordio con gol a Bologna :sisi:
ricordi male :asd: fra l'altro fu 2-1 col brescia, non 2-2 :sisi:
Edit: c'è la sintesi su youtube, dio bono Recoba :asd: e gran gol di Darione Hubner fra l'altro :sisi:
Domenica la partita me la vedo dal vivo a San Siro!
Inviato da un Fottesega.
EddieTheHead
23-09-16, 10:27
pure io!
EddieTheHead
23-09-16, 10:42
http://i2.wp.com/www.ilmalpensante.com/wp-content/uploads/2016/09/Gabigol1-e1474566559350.jpg?resize=600%2C450
maronn'
EddieTheHead
23-09-16, 10:57
https://www.youtube.com/watch?v=X8rhMCrIrxw
maronn'
EddieTheHead
23-09-16, 11:09
https://www.youtube.com/watch?v=NHDaARr8YWA
maronn' x3 :rotfl::rotfl:
Poche pressioni avrà Gabigol
EddieTheHead
23-09-16, 12:34
FOZZA INDA
fixed
fixed
Il mio mandarino è un pò scarso :(
Ronaldo esordí col Brescia e fece il primo gol col Bologna
Inviato da s7
A proposito si aprono scommesse alla domanda:
Lazio Inter 0 3 finale coppa uefa... cosa stava facendo eddie durante la partita?
Rispondete se avete il fegato!!! :sisi:
Eddie all'epoca era del Milan :sisi:
Più che altro, senza andare così a ritroso nel tempo, sarebbe da chiedersi cosa facesse Eddie nell'anno del triplete.
Tifava in ordine, Roma, Chelsea (Lokomotiv non serviva), Barcellona e Bayern
https://www.youtube.com/watch?v=NHDaARr8YWA
maronn' x3 :rotfl::rotfl:
VS :piange:
http://www.dailymotion.com/video/x6eune_la-presentation-de-ronaldo-a-l-inte_sport
:alesisi: :alesisi:
Jack Carver
24-09-16, 09:20
Però dai, un po' di curiosità c'è. Timido non mi sembra, caratterialmente dà l'impressione di essere uno scuola Neymar (caratterialmente...), sfrontato e sicuro di sé come tutti i ventenni di oggi. Dicono sia pure bravo a giocare a calcio, di sicuro faremo prima a scoprirlo che ad aspettare un video decente su di lui su YT.
Il sospetto è che alla prima entrata dura che gli fanno (e gliela faranno garantito 100%, magari già domani) cominci a strillare di volersene tornare a casa.
Il sospetto è che alla prima entrata dura che gli fanno (e gliela faranno garantito 100%, magari già domani) cominci a strillare di volersene tornare a casa.
Ma perché? :bua: poi prima dici che caratterialmente pare sfrontato e che ricorda neymar e dopo che alla prima entrata dura vorrà andare a casa :asd: neymar simula duro, ma è anche uno dei giocatori più picchiati in assoluto :sisi:
EddieTheHead
24-09-16, 09:39
Bidone sudamericano DOCG IGP
Bidone sudamericano DOCG IGP
Po' esse, ma prima almeno aspettiamo di vederlo, anche mario doveva essere un bidonazzo. Certo, azzeccare due acquisti su due non sarebbe da inter :asd:
:asd: :asd: :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=JdHNbd3vzwM
Jack Carver
24-09-16, 11:17
Ma perché? :bua: poi prima dici che caratterialmente pare sfrontato e che ricorda neymar e dopo che alla prima entrata dura vorrà andare a casa :asd: neymar simula duro, ma è anche uno dei giocatori più picchiati in assoluto :sisi:
Sì ma di Neymar ce n'è uno ogni tot, questo magari è solo apparenza... sono speculazioni da bar eh, in fondo abbiamo solo questo finché non lo vediamo giocare.
Franco il Contadino dice che Gabigo' è forte perchè quando dribbla non guarda mai la palla, mo' controllo su youtube :asd:
No murillo (lombalgia), no joao Mario (risentimento muscolare), non è un bene.
Eddie lo avete fatto fuori si? Riconosco i sintomi...
EddieTheHead
25-09-16, 13:12
ma che cazzo :facepalm:
Gioca ranocchia, preparo il dizionario delle bestemmie
EddieTheHead
25-09-16, 13:17
Handanovic
Santon Miranda Ranocchia Miangue
Medel Kondogbia
Candreva Banega Perisic
Icardi
ranocchia :facepalm::facepalm::facepalm: miangue :facepalm:
fanculo proprio oggi che la riomma perde
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160925/419eb62ef24f5a72638d7d01da4344bb.jpg
Pronto!!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
25-09-16, 13:19
vedrai ranocchia dal vivo, contento?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160925/2c9955ea4a235cb56dff1734723602c6.jpg
Handanovic
Santon Miranda Ranocchia Miangue
Medel Kondogbia
Candreva Banega Perisic
Icardi
ranocchia :facepalm::facepalm::facepalm: miangue :facepalm:
fanculo proprio oggi che la riomma perde
Spegni tuttooohhhhhhhhh esciiiiiii viaaa scioooii guarda altro...... peperonataaaaa timeeee
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160925/2c9955ea4a235cb56dff1734723602c6.jpg
Cosi pochi? :look:
Joao Mario? :uhm:
Edit.
Sentito adesso che ha avuto un problema in riscaldamento.
Murillo anche ma stamane
Eddie spegni!!!!!!!
Kongodbia merda merda merda.
Meglio Felipe Melo
Cominciamo bene :asd:
PS: comunque su Kondogbia mi sa che poteva esserci fallo eh
Ma che fallo, ma pensa a santon che non segue, non torna, non marca
Inviato da s7
Quindi in campo che cazzo ci fa
Ma che fallo, ma pensa a santon che non segue, non torna, non marca
Inviato da s7
Ho capito, ma comunque, non era fallo? :asd:
secondo me sì, poi ok kondogbia è stato un pollo come al solito
Eddie :facepalm:
Fuori kondogbia al 27 :rotfl:
Kongodbia pessimo e ovviamente sostituito.
Ha perso una palla sanguinosa e non era fallo.
Su ogni palla è in difficoltà e se non avesse quel fisico le perderebbe tutte.
Comunque sul gol anche handanovic rivedibile.
IVAAAAAANNNN!
Gran goal ma Candreva grande assist.
Guardare come gira in modo diverso il centrocampo senza Kongodbia.
Fortuna che l'avete pagato solo 6 o 7 milioni kondocoso
Ma perché solo con noi diventano tutti yashin??