Visualizza Versione Completa : Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Burioni o la virologa del Sacco? Chi ha ragione? Chi è stronzo?In base ai dati cinesi il 13.8% ha sintomi severi, se consideri il margine di errore per il nostro campione piccolo 20% ci sta dentro
Edit: secondo lo studio cinese il 20% erano gravi, quindi siamo giusti. Burioni ha ragione come sempre
Ok ma seriamente, quanto è più grave questo virus rispetto alle influenze classiche? Non sarà una mossa migliore a lungo termine quella di lasciarci infettare? Chiedo ai soliti veri medici eh
Non iniziassero a rispondere bicio e digitalcoso e altri disadattati che mi girano i ciglioni
Ok ma seriamente, quanto è più grave questo virus rispetto alle influenze classiche? Non sarà una mossa migliore a lungo termine quella di lasciarci infettare? Chiedo ai soliti veri medici eh
Non iniziassero a rispondere bicio e digitalcoso e altri disadattati che mi girano i ciglioniAbbastanza più grave.
A sentire burioni, è grave il 20% vs lo 0,000qualcosa.
Fate voi
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Ma baddo
Tu non hai problemi,rimani nella tua villa in campagna a scopare nel fienile
Siamo noi gli stronzi,che vanno a lavorare in metro,che rischiano un botto :bua:
Infatti non si fa prima a mettere a isolare i soggetti a rischio e far contagiare tutto il resto della popolazione? Così ce la togliamo dalle palle e bon.
Baddo stai solo arricchendo il capitalista che ti ha assunto, dov'è la lotta proletaria? Dov'è???
Nella busta paga, dove vuoi che sia. :asd:
Andate con le mamme pancine a organizzare i corona party
DigitalPayne
23-02-20, 16:57
Non iniziassero a rispondere bicio e digitalcoso e altri disadattati che mi girano i ciglioni
Ti devi far infettare con un'altra malattia, così il virus ti ignora. Mai visto il finale di World Word Z con Favino?
Le influenze classiche hanno un 0,03% di morti. Con un numero di contagiati immensamente superiore.
Questo oscilla fra 10 volte tanto e il 20%, a seconda di come fai i conti. Con un numero di contagiati relativamente basso.
Il discorso ancora fumoso è quanto è alta la probabilità che un contagiato sviluppi la polmonite virale (che è il guaio) rispetto ad altre forme, senza patologie pregresse.
Maybeshewill
23-02-20, 16:57
I'm italian (from north not too distant from the outbreak) and I live in Paris.
Paris had half a dozen of infects last weeks. No diffusion. A few test between the families and nothing else. Paris is a dirty and crowd city. You have no space one between each other.
In Italy this patient 0 infected three of the biggest and clean more developed regions of north italy.
Now, I know perfectly how the 2 environments are and let me say that I don't believe we in Paris dont have this virus already infecting thousand of people. People are sick from flu like every year and cough around me every minute. I'm not paranoid but simply Corea and Italy did the tests and found the clusters, other nations didnt.
Yes, the big difference between the countries that "have" clusters and the countries that "don't" is the countries that don't have any clusters simply aren't testing.
I don't think anyone who is even partially read up on it believes the US case count is still 16. Maybe 2 or 3 orders of magnitude greater than that.
Dopodani rientro in Italia, non so cosa aspettarmi
Resta dove sei
Paris had half a dozen of infects last weeks. No diffusion. A few test between the families and nothing else. Paris is a dirty and crowd city. You have no space one between each other.
In Italy this patient 0 infected three of the biggest and clean more developed regions of north italy.
Now, I know perfectly how the 2 environments are and let me say that I don't believe we in Paris dont have this virus already infecting thousand of people. People are sick from flu like every year and cough around me every minute. I'm not paranoid but simply Corea and Italy did the tests and found the clusters, other nations didnt.
Yes, the big difference between the countries that "have" clusters and the countries that "don't" is the countries that don't have any clusters simply aren't testing.
I don't think anyone who is even partially read up on it believes the US case count is still 16. Maybe 2 or 3 orders of magnitude greater than that.
Per il momento siamo ancora al livello del peggiore della classe che dice che anche gli altri non hanno studiato, se solo la maestra li interrogasse.
Maybeshewill
23-02-20, 17:07
Non do un giudizio ma mi sono imbattuto sul reddit del coronavirus e la percezione della situazione mi sembra interessante
https://www.reddit.com/r/Coronavirus/
Praticamente dicono che negli altri paesi non ci sono casi registrati perche non fanno controlli, mi sembra bizzarro ma riporto
Stronzate da internet.
A sentire quelle, siamo tutti zombie. Anzi il virus è invenzione cinese e non è mai esistito
Dopodani rientro in Italia, non so cosa aspettarmi
La morte
Le influenze classiche hanno un 0,03% di morti. Con un numero di contagiati immensamente superiore.
Questo oscilla fra il 10 e il 20%, a seconda di come fai i conti. Con un numero di contagiati relativamente basso.
Il discorso ancora fumoso è quanto è alta la probabilità che un contagiato sviluppi la polmonite virale (che è il guaio) rispetto ad altre forme, senza patologie pregresse.In light of this rapid spread, it is fortunate that COVID-19 has been mild for 81% of patients and has a very low overall case fatality rate of 2.3%. Among the 1,023 deaths, a majority have been ≥60 years of age and/or have had pre-existing, comorbid conditions such as hypertension, cardiovascular disease, and diabetes. Moreover, the case fatality rate is unsurprisingly highest among critical cases at 49%, and no deaths have occurred among those with mild or even severe symptoms.
The ≥80 age group had the highest case fatality rate of all age groups at 14.8%. Case fatality rate for males was 2.8% and for females was 1.7%. By occupation, patients who reported being retirees had the highest case fatality rate at 5.1%, and patients in Hubei Province had a >7-fold higher case fatality rate at 2.9% compared to patients in other provinces (0.4%). While patients who reported no comorbid conditions had a case fatality rate of 0.9%, patients with comorbid conditions had much higher rates—10.5% for those with cardiovascular disease, 7.3% for diabetes, 6.3% for chronic respiratory disease, 6.0% for hypertension, and 5.6% for cancer. Case fatality rate was also very high for cases categorized as critical at 49.0%.
http://weekly.chinacdc.cn/en/article/id/e53946e2-c6c4-41e9-9a9b-fea8db1a8f51
Severe=polmonitehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/0956132dbe7198e31c3df06c7900d0ab.jpg
Non do un giudizio ma mi sono imbattuto sul reddit del coronavirus e la percezione della situazione mi sembra interessante
https://www.reddit.com/r/Coronavirus/
Praticamente dicono che negli altri paesi non ci sono casi registrati perche non fanno controlli, mi sembra bizzarro ma riporto
Praticamente è la versione aggiornata dei francesi che puzzano...
Visto che moriremo tutti entro marzo potete dare il consenso di postare wighe slargate senza essere bannati?
Anche senza controlli prima o poi le persone te le ritrovi ammassate al prontosoccorso...il metodo di fare finta di niente non ha funzionato a dicembre in cina eh... :asd:
Maybeshewill
23-02-20, 17:13
Praticamente è la versione aggiornata dei francesi che puzzano...
Non è scritto da italiani :bua:
Speriamo blocchino anche i social network
Mortalità corona 2% vs classica 0.02%
In light of this rapid spread, it is fortunate that COVID-19 has been mild for 81% of patients and has a very low overall case fatality rate of 2.3%. Among the 1,023 deaths, a majority have been ≥60 years of age and/or have had pre-existing, comorbid conditions such as hypertension, cardiovascular disease, and diabetes. Moreover, the case fatality rate is unsurprisingly highest among critical cases at 49%, and no deaths have occurred among those with mild or even severe symptoms.
The ≥80 age group had the highest case fatality rate of all age groups at 14.8%. Case fatality rate for males was 2.8% and for females was 1.7%. By occupation, patients who reported being retirees had the highest case fatality rate at 5.1%, and patients in Hubei Province had a >7-fold higher case fatality rate at 2.9% compared to patients in other provinces (0.4%). While patients who reported no comorbid conditions had a case fatality rate of 0.9%, patients with comorbid conditions had much higher rates—10.5% for those with cardiovascular disease, 7.3% for diabetes, 6.3% for chronic respiratory disease, 6.0% for hypertension, and 5.6% for cancer. Case fatality rate was also very high for cases categorized as critical at 49.0%.
http://weekly.chinacdc.cn/en/article/id/e53946e2-c6c4-41e9-9a9b-fea8db1a8f51
Severe=polmonitehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/0956132dbe7198e31c3df06c7900d0ab.jpg
In breve: non un granché. :asd:
Questo oscilla fra il 10 e il 20%, a seconda di come fai i conti. Con un numero di contagiati relativamente basso.
Il discorso ancora fumoso è quanto è alta la probabilità che un contagiato sviluppi la polmonite virale (che è il guaio) rispetto ad altre forme, senza patologie pregresse.
Bhe se vuoi fare i conti come certa gente "2 morti in italia quando avevamo 15 infetti= 13% di mortalità" ciao ne!
Al momento con i dati ufficiali siamo tra il 2-3%, probabilmente meno visto che non vengono riportati i casi leggeri. Chi se la prende e li passa dopo qualche giorno a casa.
Ho corretto, stavo scrivendo in percentuali e poi ho cambiato parte dell'espressione senza risistemare tutto. Tab aperte e multitasking non hanno aiutato.
Quindi avete preso ferie per domani?
Io ho 40 giorni di ferie
Mi chiedo cosa vada a lavorare
This, quali ferie.
Non è che puoi prendere un mese di ferie così a caso.
Se le aziende non chiudono si va, sta un cazzo da fare. Se ci contagiano, l'epidemia si diffonderà ancora di più
Io ho 40 giorni di ferie
Mi chiedo cosa vada a lavorare
anche io ne ho 30+ ma vado lo stesso
stai a casa, che vuoi che ti dica :asd:
Avvocati del forum come vi comporterete domani coi clienti?
come sempre, stando a casa
Per il momento siamo ancora al livello del peggiore della classe che dice che anche gli altri non hanno studiato, se solo la maestra li interrogasse.
Quindi per il momento paesi come la Namibia o la Bolivia, con i loro 0 casi dimostrano di stare applicando in maniera rigorosa i protocolli OMS riuscendo a contenere la diffusione del virus.
Quindi per il momento paesi come la Namibia o la Bolivia, con i loro 0 casi dimostrano di stare applicando in maniera rigorosa i protocolli OMS riuscendo a contenere la diffusione del virus.Un conto è la Bolivia, un altro la Francia. Suvvia
In base ai dati cinesi il 13.8% ha sintomi severi, se consideri il margine di errore per il nostro campione piccolo 20% ci sta dentro
Edit: secondo lo studio cinese il 20% erano gravi, quindi siamo giusti. Burioni ha ragione come sempre
Lo immaginavo, del resto una che chiama i suoi colleghi che dirige "i miei angeli" , non puo' che essere una cogliona
Kronos The Mad
23-02-20, 17:33
Mhh
Mi dicono dalla regia che a Torino nei supermercati non è tanto bella situazione
Mhh
Mi dicono dalla regia che a Torino nei supermercati non è tanto bella situazioneDevi vedere a Milano
stamattina al MD qua sotto folla. alla coop più avanti situazioe normale.
Quindi per il momento paesi come la Namibia o la Bolivia, con i loro 0 casi dimostrano di stare applicando in maniera rigorosa i protocolli OMS riuscendo a contenere la diffusione del virus.
francamente ai paesi tipo Africa e India, come gia' detto, del coronavirus non glie ne puo' fregare il cazzo di meno, suvvia...raccolgono i morti per strada con la carriola ogni giorno
Kronos The Mad
23-02-20, 17:37
Devi vedere a Milano
stamattina al MD qua sotto folla. alla coop più avanti situazioe normale.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/53bef941e192c5ba1bfe2e57ddeea5ee.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/0d34fa2d59b1f01e279e1609ecb6c13f.jpg
Mi sa che domani un po' di spesa forse la faccio rotfl
Mhh
Mi dicono dalla regia che a Torino nei supermercati non è tanto bella situazione
Se vanno tutti dai parenti in Lucania la provincia di Torino torna a fare 100000 abitanti tipo 1810. Speriamo
sono andato a correre, solo che lungo l'argine la domenica avro' incrociato a distanza ravvicinata un mille persone almeno? bioparco non è stata una buona idea, c'era mezza padova :smugpalm:
Mhh
Lotte come ai saldi?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/53bef941e192c5ba1bfe2e57ddeea5ee.jpg
va beh queste sono esagerazioni, si chiudono in casa h 24? se no che senso ha?
francamente ai paesi tipo Africa e India, come gia' detto, del coronavirus non glie ne puo' fregare il cazzo di meno, suvvia...raccolgono i morti per strada con la carriola ogni giorno
Guarda che sto cercando di dire proprio questo.
Dopo un mese di diffusione dovremmo avere tutti qualche decina-centinaio di casi, invece di alcuni sì e altri no.
I cinesi rientrati per vie traverse devono essere per forza transitati per gli aeroporti/stazioni francesi, tedesche ecc. prima di venire a infettare noi.
Ordina la pasta da amazon :tsk:
Kronos The Mad
23-02-20, 17:41
va beh queste sono esagerazioni
Lotte come ai saldi?Eh
Quello che mi preoccupa di più (rispetto al virus relativamente), la psicosi e la reazione della gente
va beh queste sono esagerazioni, si chiudono in casa h 24? se no che senso ha?
Rilanciare l'economia :snob:
e cmq
https://www.reddit.com/r/funny/comments/6xg16q/even_in_a_disaster_no_one_wants_the_vegan_food/
:asd:
Eh
Quello che mi preoccupa di più (rispetto al virus relativamente), la psicosi e la reazione della gente
Basta che ti presenti alle folle come la reincarnazione di Grisù e fai un paio di miracoli, così poi li guidi come vuoi :snob:
Kronos The Mad
23-02-20, 17:43
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/25555183ad538b90cbd08d82673fa64f.jpg
Guarda che sto cercando di dire proprio questo.
Dopo un mese di diffusione dovremmo avere tutti qualche decina-centinaio di casi, invece di alcuni sì e altri no.
I cinesi rientrati per vie traverse devono essere per forza transitati per gli aeroporti/stazioni francesi, tedesche ecc. prima di venire a infettare noi.
si scusa non avevo letto il post prima, si posta troppo
Nightgaunt
23-02-20, 17:52
Tempo di completare tutte le faccende importanti in sospeso.
Non vorrei morire dovendo poi nell'aldilà confessare di non aver mai completato Deathkings of the Dark Citadel.
ma il 38enne podista, poi si sa qualcosa? sempre in terapia intensiva?
Niente nuovi morti in Italia?È arrivato il terzo a Crema
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/53bef941e192c5ba1bfe2e57ddeea5ee.jpg
Mi sa che domani un po' di spesa forse la faccio rotflMa dove è avvenuta sta follia?
Ma la gente ha capito che è una cosa che toccherà gravemente il 20% e non una terza guerra mondiale che durerà 6 anni?
BloodRaven
23-02-20, 17:59
È arrivato il terzo a Crema
in oncologia, capirai... mica è stato il corona, non conta
https://i.imgur.com/8DPvHIS.jpg
Kronos The Mad
23-02-20, 18:02
Ma dove è avvenuta sta follia?
Ma la gente ha capito che è una cosa che toccherà gravemente il 20% e non una terza guerra mondiale che durerà 6 anni?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkTorino
Ma
https://www.google.com/amp/www.meteoweb.eu/2020/02/coronavirus-in-italia-e-psicosi-assalto-ai-supermercati-e-alle-farmacie-schizzano-alle-stelle-i-prezzi-di-disinfettanti-e-mascherine/1393128/amp/
:fag:
il sindaco di Rimini ha chiuso le scuole e tutte cose (manifestazioni, teatri, concorsi ecc) per una settimana :bua:
GenghisKhan
23-02-20, 18:03
:smug:
https://www.facebook.com/fotografiesegnanti/photos/a.1571107999817936/2507570002838393/?type=3&theater
Mia moglie (con suocera) ha provato a fare un po' di spesa all'esselunga di Lissone, mi ha raccontato scene post apocalittiche:
-alle 15 chiusura dell'entrata, solo chi era già dentro poteva fare spesa e pagare.
-banchi dei freschi svuotati
-gente che stava litigando per l'ultima boccetta di disinfettante
:bua: appena prima di Natale c'era da investire in bancali di Amuchina
Muore una vecchia in oncologia... terzo morto del coronavirus!
comunque, io sono convinto che nella classifica del coronavirus, noi siamo destinati a calare ed essere superati da altri paesi. Negli altri paesi tipo francia o germania, sara' pieno di coronamen ma non se ne sono accorti, noi invece si e complice il panico e quelli che si barricheranno in casa con le provviste, il coronamerda rallentera' . Eppoi vinciamo anche gli europei porcozzio, perchè ora di giugno sara' diventato un triangolare :aleoo:
https://www.facebook.com/fotografiesegnanti/photos/a.1571107999817936/2507570002838393/?type=3&theater
:business:
Muore una vecchia in oncologia... terzo morto del coronavirus!
coronavirus: prendo la vecchia!
Sono un coglione, ieri mi sono suicidato proprio da medioman. :facepalm:
Non volevo uscire e la mia vicina di casa insisteva per per sta festa di carnevale in un locale famoso qui. Alla fine patteggio un ape da lei con 3 sue amiche, poi io tornavo a casa e loro andavano.
Cazzo una delle sue amiche era troppo fregna, sembrava pocahontas.
A un certo punto si stavano truccando, e c'era sta tipa piegata in avanti sullo specchio del bagno, con la punta dei piedi alzata che rendeva il suo sedere perfetto e sta treccia dietro che si infilava quasi nelle chiappe, che mi fa: dai vieni che ci divertiamo, se ti ammali ti curo io!
E niente faccio serata. 5 vodka lemon, abbiamo ballato etc, pieno straso di gente, c'era di tutto.. a fine serata, le 4 del mattino, scopro che lei lavora a crema come steopata e insegna qui a piacenza.
La figa mi ha ucciso.
:facepalm:
non è mai stato granche' frequentato, certo è di buon livello, sia la location che le operatrici, ma è sempre stato troppo caro, esattamente come quello del centro Kopfler :caffe:
Finalmente abbiamo guadagnato la prima pagina della cnn... :snob:
Tetsucoso...con solo il 2% di schiattare hai fatto bene...
Non volevo uscire e la mia vicina di casa insisteva per per sta festa di carnevale in un locale famoso qui. Alla fine patteggio un ape da lei con 3 sue amiche, poi io tornavo a casa e loro andavano.
Cazzo una delle sue amiche era troppo fregna, sembrava pocahontas.
A un certo punto si stavano truccando, e c'era sta tipa piegata in avanti sullo specchio del bagno, con la punta dei piedi alzata che rendeva il suo sedere perfetto e sta treccia dietro che si infilava quasi nelle chiappe, che mi fa: dai vieni che ci divertiamo, se ti ammali ti curo io!
E niente faccio serata. 5 vodka lemon, abbiamo ballato etc, pieno straso di gente, c'era di tutto.. a fine serata, le 4 del mattino, scopro che lei lavora a crema come steopata e insegna qui a piacenza.
La figa mi ha ucciso.
ma l'hai scopata o no?
Quindi avete preso ferie per domani?
Ese.
il sindaco di Rimini ha chiuso le scuole e tutte cose (manifestazioni, teatri, concorsi ecc) per una settimana :bua:
Non il sindaco, è stato Bonaccini, in tutta la regione scuole chiuse, non solo a Rimini.
ma l'hai scopata o no? un limone a fine serata, il num di tel, e una cena alcolica già organizzata con tutte le tipe.
Ma sono un cretino comunque. Tutto il giorno a rompere il cazzo a mia sorella, mia mamma, i miei amici per stare attenti e non andare da nessuna parte e poi lo faccio io per colpa di un sedere. :facepalm:
Necronomicon
23-02-20, 18:18
un limone a fine serata, il num di tel, e una cena alcolica già organizzata con tutte le tipe.
Ma sono un cretino comunque. Tutto il giorno a rompere il cazzo a mia sorella, mia mamma, i miei amici per stare attenti e non andare da nessuna parte e poi lo faccio io per colpa di un sedere. :facepalm:Ha già la scusa per darti buca, una volta che si sarà pentita
Avvocati del forum come vi comporterete domani coi clienti?
il mio capo (suo cognato è pneumologo al san matteo a pv) m'ha detto di stare pure a casa domani
Mia moglie (con suocera) ha provato a fare un po' di spesa all'esselunga di Lissone, mi ha raccontato scene post apocalittiche:
-alle 15 chiusura dell'entrata, solo chi era già dentro poteva fare spesa e pagare.
guarda, vaffanculo. devo prendere un litro di latte, vado all'unes verso le 17.00. noto un po' troppe macchine ma bon, magari la lasciano lì per andare al parco. già che ci sono vado al banco salumi e prendo due etti di cotto. vado nella corsia del latte e vedo la fila che parte tipo 10 metri dalle casse. orcopio. mi faccio strada, magari provo a chiedere se posso passare con due cose e pagando con la contactless, rapidissimo. ma poi vedo l'umanità in fila, i carrelli pieni di confezioni di carta da culo, acqua, pasta barilla, gli occhi pesti e il viso contrito. faccio ricorso ai rudimenti di sociologia di cui dispongo, mi compare Max Weber che mi fa cenno di no con la testa. folla e panico, potenzialmente una polveriera. appoggio il latte dove capita, torno dal salumaio, gli rendo il prosciuttino dicendo che mi spiace e fuggo.
I prossimi giorni saranno decisivi, vedremo se Fontana avrà le PALLE per fare quello che deve essere fatto.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/25555183ad538b90cbd08d82673fa64f.jpg
:fag:
coronavirus: prendo la vecchia!
:rotfl:
Torino
Ma
https://www.google.com/amp/www.meteoweb.eu/2020/02/coronavirus-in-italia-e-psicosi-assalto-ai-supermercati-e-alle-farmacie-schizzano-alle-stelle-i-prezzi-di-disinfettanti-e-mascherine/1393128/amp/
https://i.imgur.com/ah0IJ8T.jpg
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/23/coronavirus-supermercati-presi-dassalto-a-milano-e-nellhinterland-le-immagini-degli-scaffali-vuoti-e-le-file-di-carrelli/5714926/
:sisi:
EddieTheHead
23-02-20, 18:26
sono andato a fare la spesa
esselunga presa d'assalto, alcuni scaffali vuoti a metà, banchi frigo quasi vuoti :asd: cmq ho preso quel che mi serviva
altri nella zona in altri supermercati mi han detto che sono tornati a casa senza riuscire a prendere nulla :bua:
Intanto a Napoli... (https://www.lanazione.it/prato/cronaca/isolato-coronavirus-acerra-prato-1.5042846)
Zimbabwe
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Incassi alle stelle per i supermercati, incasse alle stalle per le aziende chiuse domani
sono andato a fare la spesa
esselunga presa d'assalto, alcuni scaffali vuoti a metà, banchi frigo quasi vuoti :asd: cmq ho preso quel che mi serviva
altri nella zona in altri supermercati mi han detto che sono tornati a casa senza riuscire a prendere nulla :bua:
Sei parte del problema :tsk:
Pil alle stelle per i supermercati, pil alle stalle per le aziende chiuse domani
ma quali aziende chiuse :asd:
I prossimi giorni saranno decisivi, vedremo se Fontana avrà le PALLE per fare quello che deve essere fatto.E che dovrebbe fare? Chiudere tutto?
Prima di farlo farebbe però bene a pensare alla questione cibo & farmacie, perché dopo 48 ore qua siamo nella merda davvero. Da domani non si può più comprare nulla
TUTTO CHIUSO
- - - Aggiornato - - -
CHIUDIAMO ANCHE L'INTERNET
sto rosicando per aver mollato sociologia dopo il primo anno
E che dovrebbe fare? Chiudere tutto?
Prima di farlo farebbe però bene a pensare alla questione cibo & farmacie, perché dopo 48 ore qua siamo nella merda davvero. Da domani non si può più comprare nulla
Era la trama di Die Hard 4 mi pare :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
sto rosicando per aver mollato sociologia dopo il primo anno
Raccatta La psicologia delle folle di Gustave Le Bon :snob:
cmq non vorrei creare allarmismo... maaaaa
youtube vi funziona? :uhm:
spento pure failbook :uhm:
Sandro Storti
23-02-20, 18:36
Da me supermarket a posto. Che scimmie abitano dalle vostre parti?
Io domani torno a lavorare dopo un periodo di aspettativa, mi tremano le gambe al pensiero di quanti mongoli troverò a rompere i coglioni:facepalm:
https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/02/22/news/coronavirus_donna_di_origine_cinese_aggredita_in_c entro_a_torino-249235563/?ref=fbpr&fbclid=IwAR27-m0hQ_-rtk0iiq9IMe6ZtWTdQYMXROkmWYTk5mquYiPhnkpNej7WMW4
partiamo coi pogrom
DigitalPayne
23-02-20, 18:45
comunque, io sono convinto che nella classifica del coronavirus, noi siamo destinati a calare ed essere superati da altri paesi. Negli altri paesi tipo francia o germania, sara' pieno di coronamen ma non se ne sono accorti, noi invece si e complice il panico e quelli che si barricheranno in casa con le provviste, il coronamerda rallentera' . Eppoi vinciamo anche gli europei porcozzio, perchè ora di giugno sara' diventato un triangolare :aleoo:Mi sa che quest'anno il Giro d'Italia lo torna a vincere un italiano perché dall'estero tra morti e sopravvissuti infetti che non facciamo entrare sarà tipo il campionato italiano, un po' come ai vecchi tempi. :alesisi:
EddieTheHead
23-02-20, 18:45
Sei parte del problema :tsk:
vado sempre la domenica :asd:
un limone a fine serata, il num di tel, e una cena alcolica già organizzata con tutte le tipe.
Ma sono un cretino comunque. Tutto il giorno a rompere il cazzo a mia sorella, mia mamma, i miei amici per stare attenti e non andare da nessuna parte e poi lo faccio io per colpa di un sedere. :facepalm:
quando si va in battaglia, bisogna tenere conto sempre dei rischi, quindi hai fatto bene ieri ma fai male oggi a lamentarti :smugprof:
EddieTheHead
23-02-20, 18:47
cmq scuole chiuse almeno domani qui, poi si vedrà
- - - Aggiornato - - -
https://torino.repubblica.it/cronaca/2020/02/22/news/coronavirus_donna_di_origine_cinese_aggredita_in_c entro_a_torino-249235563/?ref=fbpr&fbclid=IwAR27-m0hQ_-rtk0iiq9IMe6ZtWTdQYMXROkmWYTk5mquYiPhnkpNej7WMW4
partiamo coi pogrom
che poi se ti avvicini e la picchi il rischio aumenta :uhm:
Kronos The Mad
23-02-20, 18:48
https://twitter.com/StampaTorino/status/1231597097796816897?s=19
Ahahhaahhq
ok ma... cosa vuol dire "ambulanza sbagliata"? :asd:
- - - Aggiornato - - -
senza le mascherine adatte, a proposito mia sora me le ha date
https://www.amazon.it/Respiratore-semimaschera-riutilizzabile-Certificato-sicurezza/dp/B005HK05L2/ref=asc_df_B005HK05L2/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=90702817020&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=14568504442254590421&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008611&hvtargid=aud-859351728878:pla-77727443126&psc=1
EddieTheHead
23-02-20, 18:51
certo che come sa gestire bene l'emergenze questo esecutivo!
certo che come sa gestire bene l'emergenze questo esecutivo!
è domenica, mica lavorano :asd:
- - - Aggiornato - - -
senza le mascherine adatte, a proposito mia sora me le ha date
suppongo che ogni ambulanza abbia dotazioni simili... :uhm:
spento pure failbook :uhm:
Solo a te :look:
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkCentri di distribuzione di generi di prima necessità gestiti dall'esercito o dalla protezione civile, come durante le catastrofi naturali
Solo a te :look:
e invece è ripartito...ci avevo quasi sperato :asd:
Senza le protezioni per potenziali contagi. Sono differenti per gli allestimenti e le dotazioni interne, per robe più generaliste o specifiche.
c'era un cinese in coma, era per il coronavirus
Gallera (Lombardia): "Luoghi di intrattenimento chiusi dopo le 18"
"Abbiamo disposto dopo le 18 di chiudere i luoghi di intrattenimento: pub e discoteche, non i ristoranti perché c'è una evidente distanza tra una persona e l'altra". Così l'assessore al Welfare lombardo, Giulio Gallera.
:uhm:
EddieTheHead
23-02-20, 19:01
il virus esce al tramonto, non lo sapevi?
Quindi siamo terzi...dopo cina e corea del sud...
il virus esce al tramonto, non lo sapevi?
ah già, dimenticavo io sono leggenda
Major Sludgebucket (ABS)
23-02-20, 19:06
#Coronavirus, Campidoglio sospende da domani 24/2, a scopo preventivo, tutte le procedure concorsuali nazionali sul territorio di Roma https://twitter.com/Roma/status/1231639972102508545
- - - Aggiornato - - -
Il pasticcio del 118: mandano l’ambulanza sbagliata a casa del primo contagiato. Tutto l’equipaggio ora è in quarantena
Il 40enne di Torino risultato positivo al coronavirus aveva comunicato al 118 di essere stato a contatto con i contagiati di Codogno”. Gli inviano l’ambulanza sbagliata https://www.lastampa.it/torino/2020/02/23/news/il-pasticcio-del-118-mandano-l-ambulanza-sbagliata-a-casa-del-primo-contagiato-tutto-l-equipaggio-ora-e-in-quarantena-1.38506879
Ma i guariti poi sono immuni?
Major Sludgebucket (ABS)
23-02-20, 19:08
La Romania ha disposto la quarantena per chi arriva nel paese da Lombardia e Veneto https://www.ilpost.it/2020/02/23/romania-quarantena-lombardia-veneto-coronavirus/
Per contagi ancora no per le morti almeno due avevano guai in corso il Coronavirus potrà aver aggravato o essere stato concausa :sisi: l'80enne col cancro e l'altro con grave diabete non erano proprio delle rocce pure prima eh
secondo me si
Per contagi ancora no per le morti almeno due avevano guai in corso il Coronavirus potrà aver aggravato o essere stato concausa :sisi: l'80enne col cancro e l'altro con grave diabete non erano proprio delle rocce pure prima eh
ma anche la terza a Crema con situazione oncologia ormai compromessa
tigerwoods
23-02-20, 19:10
dov'è la milano che ralla, ma che oh!
Centri di distribuzione di generi di prima necessità gestiti dall'esercito o dalla protezione civile, come durante le catastrofi naturaliSarebbe una soluzione.
La faranno PRIMA di fare partire isolamento totale o di vedere la gente morta di fame?
Major Sludgebucket (ABS)
23-02-20, 19:11
(Ignorando bellamente che in UK abbiano testato 6000 persone e ne siano risultate infette 9)
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/87757860_1792798104189899_7255014084448354304_o.jp g?_nc_cat=111&_nc_oc=AQmqO4DblHjxZSnLfkdORd8k97KvyPboTqOvpr-d1mcOSw-zQ7AhdwGxslzDazvL24o&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&_nc_tp=7&oh=30a78f4e42306618dec10fa2266b0f72&oe=5EBE3084
La Romania ha disposto la quarantena per chi arriva nel paese da Lombardia e Veneto https://www.ilpost.it/2020/02/23/romania-quarantena-lombardia-veneto-coronavirus/
con tutte le puttane che lavorano in austria, la cui clientela è 99% italiana, cosa credono di fare?
Kronos The Mad
23-02-20, 19:11
Parma
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/8c41fbfdba3cb59c4e3f9e7d1bc9cda7.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/13815654b9febc07205ca8f2594836af.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/1163b9f100daca739b84beeea379132a.jpg
Psicosi mh al 60%?
tigerwoods
23-02-20, 19:13
ma la gente lo sa che la mascherina serve solo a non spandere i propri di germi, e che se uno infetto ti tossisce in faccia sei spacciato lo stesso? :asd:
EddieTheHead
23-02-20, 19:13
al mio supermercato casino a parte ho contato solo 5 persone con la mascherina
Ma siete mai entrati in un supermercato la domenica pomeriggio tardi?
tutta gente a cui sarebbe bastata una semplice influenza stagionale come colpo di grazia
Parma
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/8c41fbfdba3cb59c4e3f9e7d1bc9cda7.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/13815654b9febc07205ca8f2594836af.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/1163b9f100daca739b84beeea379132a.jpg
Psicosi mh al 60%?
qua a padova, che siamo nell'occhio del ciclone, i supermercati hanno la solita affluenza...boh...ma oltretutto, se hanno tutta sta scaga, perchè vanno nei luoghi di assembramento maggiore?
Stasera mi faccio spedire il pollo fritto dal cingalese in motorino
appena fatto la spesa, poca gente, scaffali pieni :sisi:
LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA
Io sto rientrando dal Medio Oriente, vedere le persone così è normalità, nemmeno ci faccio caso.
No
Si chiama Friuli
No
Si chiama Friuli
:jfs:
lo so, qua non succede mai niente :solo: ma veneti di qua ne passano sono sicuro che a breve mi ammalo pure io così vi tengo informati :sisi:
Kronos The Mad
23-02-20, 19:18
:jfs:
lo so, qua non succede mai niente :solo: ma veneti di qua ne passano sono sicuro che a breve mi ammalo pure io così vi tengo informati :sisi:Hype
Stasera mi faccio spedire il pollo fritto dal cingalese in motorino
:rotfl:
ma la gente lo sa che la mascherina serve solo a non spandere i propri di germi, e che se uno infetto ti tossisce in faccia sei spacciato lo stesso? :asd:
Ma figurati se lo sa :fag:
cmq abbiamo superato il giappone per numero di infetti, siamo sul podio! :alesisi:
a maggio devo andare in austria :facepalm:
cmq abbiamo superato il giappone per numero di infetti, siamo sul podio! :alesisi:
ma guarda che le nazioni con meno infetti son semplicemente quelle che hanno fatto meno tamponi, eh :asd:
Casomai a facepalmare saranno gli austriaci :asd:
Non pratico il bdsm :nono:
io mi rompo i coglioni, esco anche stasera, del resto,da domani, mi aspetta una settimana da genitore fino a domenica, escluso giovedi'. Che significa sempre A CASA perchè gli asili sono chiusi. Ora, so che dovrei essere prudente ma non posso neanche impazzire. O no? Bioparco
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/87757860_1792798104189899_7255014084448354304_o.jp g?_nc_cat=111&_nc_oc=AQmqO4DblHjxZSnLfkdORd8k97KvyPboTqOvpr-d1mcOSw-zQ7AhdwGxslzDazvL24o&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&_nc_tp=7&oh=30a78f4e42306618dec10fa2266b0f72&oe=5EBE3084
È da ieri che mi dicono che è come da noi ovunque, ma non lo dicono. Vuoi dirmi che hanno torto? E che quindi l'italia non è l'unico paese di teste di cazzo incapaci a livelli abissali?
Non lo sanno. Continuano a cercarle perché così sono salvi.
È così da stamattina alle 9:30
qua a padova, che siamo nell'occhio del ciclone, i supermercati hanno la solita affluenza...boh...ma oltretutto, se hanno tutta sta scaga, perchè vanno nei luoghi di assembramento maggiore?
Skybaubau lo spiegherebbe con una parola: mona
Io devo farmi un’ora e mezza tra metro e tram due volte al giorno
Per 50 euri netti cada giorno :fafepalm:
Wellcum o Andiamo?
- - - Aggiornato - - -
Per 50 euri netti cada giorno :fafepalm:
tossisci cosi' la gente si allontana e diminuisci le probabilita' di infezione
Foto di razzie nei supermercati :sisi:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87362676_1260385194151606_269098946842853376_o.jpg ?_nc_cat=104&_nc_sid=a61e81&_nc_ohc=803W9SJfOkgAX-ix7Fi&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=4488ef9bb1e4d6c3ee42cced645fc5bb&oe=5EBEC45B
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87451064_1260385247484934_6030740803549134848_n.jp g?_nc_cat=111&_nc_sid=a61e81&_nc_ohc=ciZEbQp0xYkAX9X2M-c&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=633d2667f31d57e2a31e65cb9a923ba2&oe=5EC5CB91
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/85211788_1260385307484928_8808934690955198464_n.jp g?_nc_cat=105&_nc_sid=a61e81&_nc_ohc=FZpl7sdGfHgAX8vYH0S&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=b6c6d64f036e0971e3736ec2c249ff42&oe=5EB8470F
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/84398746_1260385340818258_6724945928198815744_n.jp g?_nc_cat=106&_nc_sid=a61e81&_nc_ohc=WJ8TrD-z1j8AX8SJnkc&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=9e2c03668ebcabd84ee1e60b49199e86&oe=5F00A09F
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87609673_1260385410818251_8505264951051419648_n.jp g?_nc_cat=109&_nc_sid=a61e81&_nc_ohc=zZXe0-RH5oAAX-XrDdu&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=9f5d73cb3e58175d9745fab69d92bcce&oe=5EBAEDCD
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87531847_1260385464151579_9062790678605463552_n.jp g?_nc_cat=100&_nc_sid=a61e81&_nc_ohc=XpXFAFVkNkkAX_deNS4&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=2a248f826caab62d7a039cce4efe625b&oe=5EB8A226
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87300194_1260385504151575_5958683415669637120_n.jp g?_nc_cat=101&_nc_sid=a61e81&_nc_ohc=ePKlmBsBlkkAX9fFo1s&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=7689c51a053731ecb2bb714cf3b401d8&oe=5EF84656
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87905401_1260385534151572_4369366433193263104_n.jp g?_nc_cat=111&_nc_sid=a61e81&_nc_ohc=EVBsUzVgyhsAX8NLTyY&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a8af1c6f4bd7ceb5f0e6a1d2e0eb85df&oe=5EC579A6
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87301632_1260385584151567_2375916272526295040_o.jp g?_nc_cat=102&_nc_sid=a61e81&_nc_ohc=pWZEjW0kI14AX8ylxC6&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=05c3192513c553dd305a7da2fd4c8997&oe=5EFB7F9A
ecco questo è molto più preoccupante e dannoso di un'epidemia..perchè l'isteria popolare può portare a seri danni se non controllata dallo STATO :uhm:
quindi la mascherina progette a senso unico? :fag:
ovviamente dipende dal tipo di mascherina. quelle a becco d'uccello proteggono da tutto :sisi:
Kronos The Mad
23-02-20, 19:34
https://www.primocanale.it/notizie/coronavirus-la-liguria-vara-il-piano-stop-a-scuole-attivit-sportive-e-pubbliche-216444.html
Che due coglioni i dipendenti che diranno di non poter venire per i figli domani da me e quindi sarà bordello :bua:
Per 50 euri netti cada giorno :fafepalm:Io 40 minuti tra metro e camminata
la mascherina basica non protegge dal virus ma non è del tutto inutile, perchè ad esempio evita che uno si tocchi la bocca, che è un movimento inconscio che facciamo spesso durante il giorno. Poi una volta a casa ti lavi le mani.
Necronomicon
23-02-20, 19:37
ma la gente lo sa che la mascherina serve solo a non spandere i propri di germi, e che se uno infetto ti tossisce in faccia sei spacciato lo stesso? :asd:Sì, quelli infatti sono tutti con già il coronavirus che cercano di mimetizzarsi
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkIl virus ha fatto sparire la crisi.
ecco questo è molto più preoccupante e dannoso di un'epidemia..perchè l'isteria popolare può portare a seri danni se non controllata dallo STATO :uhm:
Sì, però Boci, invocare anche l'isteria popolare controllata dallo Stato non so se sia più dividere per zero, o ambire ad una distopia orwelliana come un tossico brama la dose. :chebotta:
GenghisKhan
23-02-20, 19:47
Uuuuooo concorsi pubblici annullati, disco chiuse, cioè cazzo figata
Cmq ricordatevi di portare sempre fuori dagli insediamenti le armate e di fare ocio che gli agenti possono trasmettere la peste.
GenghisKhan
23-02-20, 19:49
Ricordo bene la tattica :snob:
Sandro Storti
23-02-20, 19:52
Domani mattina sanificazione generale in azienda. :facepalm:
Abbiamo gli scarafaggi da anni ma solo ora la fanno
Kronos The Mad
23-02-20, 19:56
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/8c0d8017a2f89f6b7f09ef9a45733665.jpg
Kronos The Mad
23-02-20, 19:57
Dai facciamo il toto scenari
Io dico che fra 3 giorni caos totale
Qua in Friuli supermercati presi d'assalto, scaffali vuoti e gente in piena isteria :facepalm:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Qua in Friuli supermercati presi d'assalto, scaffali vuoti e gente in piena isteria :facepalm:
:smuglala:
Necronomicon
23-02-20, 19:59
Io dico che fra 3 giorni caos totale500 casi per Giovedì. Focolai in Lazio, Toscana e Campania.
Sabato si accorgono che il Molise è completamente infetto e son tutti morti
Li sapevo di chi era colpa :cattivo:
Vedi a fare 3 giorni di trasferta? Torni a casa e trovi il caos :bua:
Io dico che atterro e mi trovano positivo al controllo.
Kronos The Mad
23-02-20, 20:01
500 casi per Giovedì. Focolai in Lazio, Toscana e Campania.
Sabato si accorgono che il Molise è completamente infetto e son tutti mortiMa il Molise non esiste è una invenzione
EddieTheHead
23-02-20, 20:01
io ho un leggero fastidio in gola, vi lo dico
Io dico che fra 3 giorni caos totaleDi più ...almeno 15 giorni, ma solo se iniziano focolai sparsi in tutta italia.
Se rimane il tutto focalizzato nei punti noti, con casi sparsi anche a Milano, ma riconducibili alle zone rosse, la si scampa.
500 casi per Giovedì. Focolai in Lazio, Toscana e Campania.
Sabato si accorgono che il Molise è completamente infetto e son tutti mortiil molise non esiste su.
A 500 ci si arriva già domani ihmo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Io dico che fra 3 giorni caos totale
un paio di settimane di scenate ridicole e poi tutto torna nella norma
fra un mese verranno fuori le percentuali delle vittime e saranno perfettamente in linea con la media
vorrei aggiungere che se un morto viene trovato positivo al coronavirus non significa sia morto per il coronavirus ( :youdon'tsay: )
Ma dove? :asd:
Kronos The Mad
23-02-20, 20:09
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/f02dde4b54d9590d46bbef4596ba6ad2.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/2c7f98ab0b16f5f850bebb90335b0f6b.jpg
DigitalPayne
23-02-20, 20:10
Nel calcio abbiamo fatto meglio, secondi dopo il Brasile.
un paio di settimane di scenate ridicole e poi tutto torna nella norma
fra un mese verranno fuori le percentuali delle vittime e saranno perfettamente in linea con la media
vorrei aggiungere che se un morto viene trovato positivo al coronavirus non significa sia morto per il coronavirus ( :youdon'tsay: )
Se il contagio viene contenuto sicuramente il numero di morti sarà risibile, se il contagio si diffonde stocaxxo che sarà in linea con la media. Anche perché se l'influenza stagionale avesse la mortalità del coronavirus sarebbe na strage ogni anno.
EddieTheHead
23-02-20, 20:13
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/f02dde4b54d9590d46bbef4596ba6ad2.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/2c7f98ab0b16f5f850bebb90335b0f6b.jpg
:rotfl::rotfl:
Kronos The Mad
23-02-20, 20:25
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/efa556c7daa2e96283e99c4c4a003b96.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/088fac2a4f609a5d2ac5b73b515bed2e.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/2cd0532716e1b0cae959874fc24d4ee2.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/5251ca19357ab8a5e48054864370b37a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/2ecd194725c7c53905aadfbc62753b63.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/f23a3df1a7f1a6ed553b73d2de51a7a6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/cd039c5e0deec7246e10c86afdd69dac.jpg
Sabato si accorgono che il Molise è completamente infetto e son tutti morti
Sbrotfl
pare di no
ziocan faccio tre giorni a rimini e a casa scoppia il casino:bua:
Kronos The Mad
23-02-20, 20:36
L'aria diventa elettrica
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/52ae860b115c5a8ffd1b7264e0664195.jpg
Kronos The Mad
23-02-20, 20:37
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/417929b7f013a3088ed1c602a7eb1d71.jpg
una teoria:
Come è messa l’Italia rispetto al resto d’Europa? Siamo il Paese con il numero di contagi più robusto. Attualmente la Germania ha registrato 16 casi di infezione, la Francia 12m il Regno Unito 9, la Spagna 2, il Belgio, la Svezia e la Finlandia 1.Nel mondo va ancora peggio: siamo al quarto posto nella classifica mondiale dei contagiati, a ridosso del terzo occupato dal Giappone
1) Cina 77579
2) Corea del Sud 556
3) Giappone 135
4) Italia 115
5) Singapore 85
6) Hong Kong 7
7) Thailandia 35
Praticamente stiamo in Europa ma ai numeri sembriamo un Paese asiatico.Qual è il problema? Sembra sia stato il blocco dei voli deciso dal Conte Casalino e daSperanza per prendersi le prima pagine dei giornali.
È infatti sorprendente che il Paese che ha vantato di aver adottato le misure più stringenti, oggi risulta essere il più colpito. In sostanza: bloccando i voli dalla Cina si è instaurato un meccanismo degli arrivi attraverso voli indiretti, arrivi dunque innumerevoli (da ogni parte del mondo) e incontrollabili in modo approfondito.Non puoi pensare di mettere in quarantena ogni essere umano che entra in Italia, né di interrogarlo per capire se è stato in Cina,
Dunque i controlli generici sono stati effettuati con il solo ausilio del termoscanner, che rileva solo la febbre, ma abbiamo visto che il contagio può arrivare persino dai portatori sani, senza contare che il virus ha un periodo di incubazione molto lungo.
Gli altri Paesi Ue, lasciando aperto la tratta con la Cina, hanno invece avuto la possibilità di circoscrivere il problema. Nessuno è rientrato in Spagna o in Germania da voli indiretti. E tutti quelli che rientrati dalla Cina sono stati messi direttamente in quarantena.
Altro che termoscanner, che non serve a nulla. Se Conte e Speranza avessero lasciato aperto il transito dei voli dalla Cina, oggi anche l’Italia avrebbe avuto un canale unico su cui lavorare
io ho un leggero fastidio in gola, vi lo dico
io è da venerdì che mio fratello mi ha attaccato non so che peste terelliana :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/417929b7f013a3088ed1c602a7eb1d71.jpg
una teoria:
Ecco appunto il blocco dei voli è stato controproducente alla fine.
Epic Fail senza se e senza ma
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/088fac2a4f609a5d2ac5b73b515bed2e.jpg
E' vera credevo che fosse Lercio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
com'è che il CAPITONE non ha ancora fatto questo ragionamento?
L'aria diventa elettrica
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/52ae860b115c5a8ffd1b7264e0664195.jpg
A morte i fornai....ehm i farmacisti!
Mancano solo gli zombi che lanciano bestemmioni in dialetto :pippotto:
E' vera credevo che fosse Lercio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"comune di bugliano" è un profilo satirico :asd:
com'è che il CAPITONE non ha ancora fatto questo ragionamento?Se fra pochi giorni non escono nuovi casi anche in altri paesi lo dirà anche lui.
Sta solo aspettando il momento giusto :bua:
L'aria diventa elettrica
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/52ae860b115c5a8ffd1b7264e0664195.jpgIl capo di mia moglie, ha voluto triplicare il prezzo del gel disinfettante...
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
comunque voi zotici morirete tutti perché non potete permettervela :snob:
https://www.adhocnews.it/wp-content/uploads/2020/02/mascherina-fendi-1282935.png
DigitalPayne
23-02-20, 20:50
com'è che il CAPITONE non ha ancora fatto questo ragionamento?
Lui avrebbe fatto costruire un muro ai confini.
#portichiusi
Coronavirus, insegnante rientra da Codogno in Sicilia: due famiglie in quarantena a San Fratello
(ansa)
La decisione presa dal sindaco dopo aver saputo dell'arrivo della siciliana residente nel paese lombardo in quarantena
ma :rotfl:
https://i.postimg.cc/d1QHJs1G/85194500-2839386952750737-59804541968711680-n.jpg
Coronavirus, insegnante rientra da Codogno in Sicilia: due famiglie in quarantena a San Fratello
(ansa)
La decisione presa dal sindaco dopo aver saputo dell'arrivo della siciliana residente nel paese lombardo in quarantenaIn Italia la quarantena è per i fessi :sisi:
ma c'è qualcuno che è rimasto in casa in quel paesino o sono tutti andati in giro? :asd: ma soprattutto, sono tutti meridionali quelli che ci abitano? :bua:
ma c'è qualcuno che è rimasto in casa in quel paesino o sono tutti andati in giro? :asd: ma soprattutto, sono tutti meridionali quelli che ci abitano? :bua:
Quelli che ci insegnano probabilmente si, come in gran parte del Nord :bua:
"comune di bugliano" è un profilo satirico :asd:
AAHHAHAHAH fantastico :rotfl:
Maybeshewill
23-02-20, 21:13
Ma dai è una mega stronzata
esselungaacasa praticamente ddosato :bua:
Sandro Storti
23-02-20, 21:13
È risaputo che il nord è per il 50% terronico
Tutti sorpresi...i due cinesi atterrati a Malpensa un mese fa hanno percorso mezzo stivale prima di essere bloccati e ricoverati
Tutti sorpresi...i due cinesi atterrati a Malpensa un mese fa hanno percorso mezzo stivale prima di essere bloccati e ricoverati
C'è da dire che se ci fosse stato un contagio da "turismo" la diffusione del virus sarebbe partita in modo diverso...
Ma dai è una mega stronzataChiediti perché non lo ha fatto nessun altro in Europa
Molto probabile.
Ho letto in giro che però l'isolamento fascioleghista applicato dagli altri paesi europei agli aeroporti è solo per quelli che si autodenunciano o hanno evidenti sintomi.
Non so se è vero.
....secondo me se l'Italia a questo giro è prima in europa è solo per sfiga nera...non ha fatto peggio delle altre nazioni...la ruota è semplicemente girata dopo gli anni di culo sull'inviolabilità dal terrorismo islamico...
Se il casino fosse successo in Francia: "ah ah che sfigati i francesi, adesso chiudiamo i confini e schieriamo l'esercito"
È successo in Italia: "è ovvio che ci sono milioni di casi in tutti i paesi del mondo ma noi siamo gli unici a fare i test, in Francia sicuro hanno già centomila infetti"
Major Sludgebucket (ABS)
23-02-20, 21:26
:uooo:
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87944384_10221281619377945_1679895635135823872_n.j pg?_nc_cat=100&_nc_oc=AQlmmYuy4oRxHnfDaWaQgcDnrDqV1_3V2kLmAkbrbG1 l-nsaK0iRu6kawkM-nPKOjoQ&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=f2940efef5fdac3652932c537bce7c38&oe=5EBE72EF
Orolò/zhuge, martedì ho udienza a Milano, tutto regolare?
Drogato di FPS
23-02-20, 21:28
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/088fac2a4f609a5d2ac5b73b515bed2e.jpg
Questa mi ha fatto asdare :asd:
....secondo me se l'Italia a questo giro è prima in europa è solo per sfiga nera...non ha fatto peggio delle altre nazioni...la ruota è semplicemente girata dopo gli anni di culo sull'inviolabilità dal terrorismo islamico...Di certo ci si è messa anche la sfiga ma qualcosa non ha funzionato a dovere.
Solo qui abbiamo la quarantena facoltativa ad esempio
https://i.imgur.com/Gk407qI.jpg
Orolò/zhuge, martedì ho udienza a Milano, tutto regolare?portati la schiscetta da casa
Molocco come butta?
Da noi bene per ora, ieri fatto rx torace a ragazza tornata da Dubai e sospetto SARS, negativa, ma vista l'alta presenza di cinesi nella mia zona temo che le prox 2 settimane diventeranno l'inferno (lavorativamente parlando)
Kronos The Mad
23-02-20, 21:34
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/e14e0d7ac71e25d9a40a122b7bdf9dc0.jpg
Necronomicon
23-02-20, 21:36
Non mi stupirei se ci fossero decine di cinesi infetti che, dato il razzismo imperante, se ne son stati zitti e buoni con la loro pseudoinfluenza senza andare in ospedale.
Orolò/zhuge, martedì ho udienza a Milano, tutto regolare?
Anche io ho udienza martedì...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/e14e0d7ac71e25d9a40a122b7bdf9dc0.jpg
Molocco come butta?
Da noi bene per ora, ieri fatto rx torace a ragazza tornata da Dubai e sospetto SARS, negativa, ma vista l'alta presenza di cinesi nella mia zona temo che le prox 2 settimane diventeranno l'inferno (lavorativamente parlando)
in gm persino meglio del solito, la gente sta a casa e chiamano giusto quei pochi impanicati con du linee di febbre, che non è che li vai a visitare :asd:
Da me gente in panico nei supermercati stile wwz
....secondo me se l'Italia a questo giro è prima in europa è solo per sfiga nera...non ha fatto peggio delle altre nazioni...la ruota è semplicemente girata dopo gli anni di culo sull'inviolabilità dal terrorismo islamico...
Ma si sa che noi ai virus immigrati gli diamo gli 80 euro, una casa vuota e questi vanno in giro coll'iphone.
Sandro Storti
23-02-20, 21:41
Allora fermi un attimo. Fino a giovedì c'erano 0 italiani infetti. Ora 100 e passa. Solo perché ci siamo messi a tamponare tutti.
Francia, germania etc lo stanno facendo? O sono pieni come noi e come noi la scambiano per polmonite?
Necronomicon
23-02-20, 21:43
Comunque non ho mai googlato quali siano i sintomi
:sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200223/e56c927ae743b14fcf47b812437532aa.jpg
Necronomicon
23-02-20, 21:45
Allora fermi un attimo. Fino a giovedì c'erano 0 italiani infetti. Ora 100 e passa. Solo perché ci siamo messi a tamponare tutti.
Francia, germania etc lo stanno facendo? O sono pieni come noi e come noi la scambiano per polmonite?Bah, sta finendo il periodo di incubazione della malattia per cui cominceranno a saltare fuori tutti i casi in queste settimane, se ci sono casi.
Francia, germania etc lo stanno facendo? O sono pieni come noi e come noi la scambiano per polmonite?Dubito altri siano così idioti da avere malati di polmonite e non fare un cazzo di test prima di 10 giorni
Francia, germania etc lo stanno facendo? O sono pieni come noi e come noi la scambiano per polmonite?
Questa è un po' il nuovo mantra social....ma per me è una cazzata, per il semplice fatto che noi ce ne siamo accorti dopo un bel po' di casi consecutivi con la polmonite...
Non è che se non si fanno controlli, non compaiono pazienti moribondi con difficoltà respiratorie al pronto soccorso.
Probabilmente è vero il contrario....quando la germania e la francia conteggiavano i loro ammalati, non ci stavamo facendo le pippe e davamo agli ammalati l'aspirina e li rimandavamo per strada dando loro modo di contagiare altri....
Invece che fine hanno fatto meningite e altre malattie infettive?
Invece che fine hanno fatto meningite e altre malattie infettive?
....se schiatti di altro a questo giro ti va male, nessuno ti caga e nemmeno ti fanno il funerale pubblico...
Che minchioni.. :facepalm:
https://pbs.twimg.com/media/ERUYRIVXkAA_jN4.jpg
Molto probabile.
Ho letto in giro che però l'isolamento fascioleghista applicato dagli altri paesi europei agli aeroporti è solo per quelli che si autodenunciano o hanno evidenti sintomi.
Non so se è vero.
Vedremo nei prossimi giorni come evolve la situazione.
Se è vero quello che dici non tarderanno a scoppiare focolai in tutta Europa
Ssssh
ma se chiudono le università lasceranno tornare a casa gli studenti fuori sede..? :pippotto:
cmq in toscana si attendono nei prossimi giorni almeno 2500 cinesi di ritorno dal capodanno e secondo Rossi non sono da controllare perchè se no saremmo fascioleghisti :sisi:
tempo 2 gg arriva il virus anche qui all'ombra dei quattro mori
cartelli appesi a prato dagli anti/fascio/leghisti:
https://cdn-static.dagospia.com/img/patch/02-2020/prato-cartelli-1282996.png
RioImmagina
23-02-20, 22:04
Ragazzi dopo ore di studio ho capito come funziona il sistema di emergenza italiano.
La norma quanto andrà ad impattare l'economia?
Tanto: non va promulgata
Poco o nulla: presto, che si promulghi
- - - Aggiornato - - -
E di Bibbiano non ne parli?
Prendetela con le pinze ma dalla Cina rimbalza la notizia che alcune persone,dichiarate guarite,dopo giorni siano tornate ad essere positive al test.
Se è vera pure questa non oso immaginare le conseguenze
deve ancora uscire sui tg ma un amico che è medico a Padova mi segnala almeno 7 morti certi.
raistlin85
23-02-20, 22:13
Prendetela con le pinze ma dalla Cina rimbalza la notizia che alcune persone,dichiarate guarite,dopo giorni siano tornate ad essere positive al test.
Se è vera pure questa non oso immaginare le conseguenzeFonte?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Necronomicon
23-02-20, 22:14
Speriamo l'amuchina sia in grado di sostenere il PIL in Italia
Sei un cazzo di analfabeta funzionale :rotfl:
Che legge belpietro e linka dagospia per altro