Visualizza Versione Completa : Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Peccato,un paese cosi invitante per il turismo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peccato
GenghisKhan
14-08-20, 20:44
Un po' di tempo fa c'è andato uno youtuber americano che seguo, che si è dovuto fingere ingegnere petrolifero per ottenere il visto e quando è arrivato all'aeroporto di Tripoli l'hanno interrogato e stavano per sgamarlo, si è cagato in mano di brutto :rotfl:E i concerti? Perché i truzzi maledetti si possono drogare in discoteca e io non posso andare al concerto dei Cannibal Corpse?
Qua concerti all'aperto sembrano riaperti
porca troia, uno deve prendersi le ferie per seguirvi, mi sono perso.
niente, fangu
Borgo di Dio
14-08-20, 21:19
Ieri sono andato a mangiare un panino ad un pub con un amico, hanno chiesto nome, cognome e numero di telefono ad entrambi per prevenzione del covid.
Avevano un quaderno con segnato tutti i clienti con relativi numeri e il tavolo in cui erano seduti.
Inquietante.
Anche a me quando vado a giocare a pallone. Pratica che fa a pugni con il GDPR e che come minimo dovrebbe essere preceduta da informativa firmata su perché e come vengono gestiti quei dati.
Un po' di tempo fa c'è andato uno youtuber americano che seguo, che si è dovuto fingere ingegnere petrolifero per ottenere il visto e quando è arrivato all'aeroporto di Tripoli l'hanno interrogato e stavano per sgamarlo, si è cagato in mano di brutto :rotfl:E i concerti? Perché i truzzi maledetti si possono drogare in discoteca e io non posso andare al concerto dei Cannibal Corpse?
e i comizi?
Hai dimenticato "E VOI COSA NE PENSATE AMICI?"
:asd:
Le scuole dovrebbero riaprire tra un mese, e dopo 4 mesi ancora non sanno come aprire?
Io son dell'idea che sia sostanzialmente impossibile riaprire in sicurezza in buona parte degli istituti che abbiamo.
Ma spero di sbagliarmi :bua:
Giorni fa il Veneto aveva comunicato 9 terapie intensive e probabilmente stanno crescendo ancora.
Sul bollettino della Protezione civile sono sempre rimaste 6.
Io credo che almeno per questo mese i numeri verranno comunque calmierati in qualche modo.
Non bisogna diffondere il panico.
Succedeva anche mesi fa.
I bollettini locali della regione Lazio davano dei numeri che non corrispondevano poi a quelli nazionali.
Probabile che per finire nel bollettino nazionale sia poi necessario una qualche verifica/elaborazione ulteriore dei dati :mah:
Non ho mai capito bene, ma non è una cosa di oggi in ogni caso.
https://twitter.com/SciroccatoS/status/1294163327220961285?s=20
chissà chi voterà
Ma è fortunata che non stava a Roma... che qui, se avesse fatto bloccare il treno per le sue stronzate, l'avrebbero lanciata fuori dal finestrino dopo 25 secondi :bua:
Lo chiamavano il profeta https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200814/38bb8f31ec7c83bae255d1af8a0ce96b.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
questo deve avere un ego grande quanto quello di Scanzi almeno
Chiedo, visto che tutti gli esperti sono qui: se io, da ipocondriaco senza sintomi, volessi farmi un tampone privatamente dove comunque mi chiedono una impegnativa del medico, se mi faccio fare un'impegnativa sono automaticamente segnalato e devo starmene a casa fino all'esito?
Chiedo, visto che tutti gli esperti sono qui: se io, da ipocondriaco senza sintomi, volessi farmi un tampone privatamente dove comunque mi chiedono una impegnativa del medico, se mi faccio fare un'impegnativa sono automaticamente segnalato e devo starmene a casa fino all'esito?
no.
molti centri però ho sentito che non fanno tamponi di screening in assenza di un sierologico positivo.
Grazie mille. Ho una situazione tipo: amici di amici che hanno avuto la febbre dopo una cena. Io poi sono stato nella stessa stanza di uno di questi e, nel dubbio, ho prenotato un tampone, nel frattempo son guariti tutti e risultati negativi :bua: ma io ho il tampone fra tre gg :cattivo:
la prognosi è MORTE
https://www.youtube.com/watch?v=LIelAki1Dog
E i concerti? Perché i truzzi maledetti si possono drogare in discoteca e io non posso andare al concerto dei Cannibal Corpse?perché gli organizzatori non hanno la sbatta di seguire le prescrizioni che sono oggettivamente limitanti
Non avete capito, prendersela con i giovani che si divertono vuol dire colpire parte di elettorato presente e futuro,
dare la colpa agli immigrati è mooolto più conveniente perché tanto non votano e attiri pure l'altra parte del tuo elettorato con questi immigrati che giungono in italia, untori e persino tengono l'iphone!
l'ho capito
e per la cronaca io sono contro al traffico umano di poveracci disperati, quindi chiuderei tutti i porti e che se la vedano gli altri
però salvini no, dai! Piuttosto voterei Cicciolina, chè santa donna, ha fatto solo del bene nella su' vita
Ieri sono andato a mangiare un panino ad un pub con un amico, hanno chiesto nome, cognome e numero di telefono ad entrambi per prevenzione del covid.
Avevano un quaderno con segnato tutti i clienti con relativi numeri e il tavolo in cui erano seduti.
Inquietante.
ho la fortuna di stare in una città di mare, con scelta tra scogli, sabbia e stabilimenti
faccio tutto l'anno al solito bagno, all'ombrellone sono sempre solo o al massimo sto mezz'ora con una coppia di 81enni amiche di famiglia
il bagno la scorsa domenica è stato beccato dall'asl, non teneva il registro delle presenze, anche se ad inizio stagione sono stati comunicati tutti i dati di ciascun membro della cabina/ombrellone, con indirizzo e codice fiscale
da lunedì, si firma all'ingresso
e c'è cmq una ressa mai vista, in un bagno molto tranquillo anche durante i festivi: c'è da dire però che gli ombrelloni sono distanziati e anche se ci sono diverse persone, nessuno "sconfina" a quello accanto, tranne sporadicamente qualche testadiazzo sedicenne
mascherine però se ne vedono poche: dall'ingresso all'ombrellone sarebbe obbligatoria, giusto qualcuno, e i frequentatori del bar
neanche in bagno vige l'igiene: a parte un tizio che pensando di essere solo ha sganciato un petone da guinness (:asd:) vedo tanti che se ne escono senza manco lavarsi le mani...
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/08/15/criminalita-effetto-covid-in-un-anno-calo-delitti-18-_2a041810-ef35-40a2-b287-a90c27edfde2.html
GenghisKhan
15-08-20, 12:58
ho la fortuna di stare in una città di mare, con scelta tra scogli, sabbia e stabilimenti
faccio tutto l'anno al solito bagno, all'ombrellone sono sempre solo o al massimo sto mezz'ora con una coppia di 81enni amiche di famiglia
il bagno la scorsa domenica è stato beccato dall'asl, non teneva il registro delle presenze, anche se ad inizio stagione sono stati comunicati tutti i dati di ciascun membro della cabina/ombrellone, con indirizzo e codice fiscale
da lunedì, si firma all'ingresso
e c'è cmq una ressa mai vista, in un bagno molto tranquillo anche durante i festivi: c'è da dire però che gli ombrelloni sono distanziati e anche se ci sono diverse persone, nessuno "sconfina" a quello accanto, tranne sporadicamente qualche testadiazzo sedicenne
mascherine però se ne vedono poche: dall'ingresso all'ombrellone sarebbe obbligatoria, giusto qualcuno, e i frequentatori del bar
neanche in bagno vige l'igiene: a parte un tizio che pensando di essere solo ha sganciato un petone da guinness (:asd:) vedo tanti che se ne escono senza manco lavarsi le mani...
Che bella la gente che piscia ed esce
si pisciano sulle mani, l'ammoniaca disinfetta :snob:
Mi fate le seghe con guanto?
le negre sono in sciopero?
Ho provato a leggere qualche pagina, ma la Legge di Poe è stata inesorabile: non distinguo più chi ci è da chi ci fa. :chebotta:
Ho provato a leggere qualche pagina, ma la Legge di Poe è stata inesorabile: non distinguo più chi ci è da chi ci fa. :chebotta:Best topic ever :sisi:
Ho provato a leggere qualche pagina, ma la Legge di Poe è stata inesorabile: non distinguo più chi ci è da chi ci fa. :chebotta:
la cosa drammatica è che NESSUNO ci fa :bua:
adesso le porte del tram non si aprono piu da sole
devi strucare
poi magari (uno a caso) torna a casa,si dimentica di aver toccato di tutto,e in fretta e furia scarta e si mangia la pizza al trancio presa al super
:cattivo::cattivo::cattivo:
melaceto ce la fa
BloodRaven
15-08-20, 16:23
+629 :fag:
In ER hanno aggiunto oggi 154 morti di marzo, aprile e maggio:rotfl:
Lars_Rosenberg
15-08-20, 16:37
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2020/08/15/criminalita-effetto-covid-in-un-anno-calo-delitti-18-_2a041810-ef35-40a2-b287-a90c27edfde2.htmlMi stai dicendo che se la gente non esce di casa non viene rapinata e non viene beccata a spacciare? :look:
Beh ma sono d’accordo con crisafulli
Cazzo tengono aperte le discoteche :rotfl:
Assieme ai concerti e agli stadi i luoghi di ammassamento per antonomasia
Bisognava salvare la stagione turistica in qualche modo
Ma chi cazzo ci va più in discoteca, giusto i 16enni che non possono bere :asd:
se sono sempre piene qualcuno ci andrà pure :asd:
Sono piene perché quelle sopravvissute sono pochissime :asd:
In ER hanno aggiunto oggi 154 morti di marzo, aprile e maggio:rotfl:
Erano caduti dietro a un cassetto? :uhm:
:cattivo::cattivo::cattivo:
:ahrahr:
Dopo tanti giorni di crescita oggi quantomeno sono calati ricoveri e TI:asd:
MrWashington
15-08-20, 17:37
Ma chi cazzo ci va più in discoteca, giusto i 16enni che non possono bere :asd:
Contando che la riviera è PIENA di locali PIENI e pure le altre regioni, direi che sono PIENE davvero no?
La gente invecchiando non ci va più, ma i ragazzetti dai 14 ai 25 anni ci va eccome :bua:
BloodRaven
15-08-20, 17:43
Dopo tanti giorni di crescita oggi quantomeno sono calati ricoveri e TI:asd:
i dati delle TI e dei ricoveri non vanno valutati giorno per giorno ma seguendo un trend.
Se oggi abbiamo 630 positivi, secondo te tra una settimana che diranno quei dati?
adesso le porte del tram non si aprono piu da sole
devi strucare
poi magari (uno a caso) torna a casa,si dimentica di aver toccato di tutto,e in fretta e furia scarta e si mangia la pizza al trancio presa al super
Ma scusa tu non ti porti dietro una boccetta di disinfettante per le mani?
Non ci faccio, ci sono. Nel senso: io me la porto sempre dietro.
+629 :fag:
https://www.corriere.it/scienze-ambiente/20_agosto_15/errore-matematico-mortale-che-non-ci-fa-capire-coronavirus-c728c3d2-dedb-11ea-a8ef-59f191bcf6be.shtml?fbclid=IwAR3aEdsLNJh8kKH9B9u-4ctPvva5SMPwgIKxMPAuvw_mDnc6ICfnkTKgBZg
Non ho il marsupio
E indossi le gonne?
Io indosso delle cose chiamate "pantaloni", che contengono delle complesse formazioni di tessuto chiamate "tasche", utilizzabili per trasportare oggetti.
Provali anche tu!
- - - Aggiornato - - -
https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Coronavirus-Crisanti-Crescita-contagi-costante-non-ci-sara-alternativa-ai-lockdown-locali-5fa8b26c-54b7-4031-bf40-06e1eecce612.html?wt_mc=2.social.fb.rainews_xxx.&wt&fbclid=IwAR1Pu24YQK05dsNDDWUfYyeHnL83cblIMCmscpApn QnQUpjPdLwA0WlMRlo
ci sta a malapena l'iphone
figurati una cosa 3 volte piu spessa
ci sta a malapena l'iphone
figurati una cosa 3 volte piu spessa
non so che dirti, io le boccettine di amuchina le tengo con più facilità dello smartphone (che non è un iphone, è un samsung qualcosa di 3-4 anni fa)
sono più larghe (spessore) ma anche più strette (larghezza) e basse (altezza). Il volume complessivo è circa quello
nei bermuda bracaloni c'entrano 5, di boccettine :asd:
ho in tasca: telefonino, chiavi di casa. portafoglio e pacchetto di kleenex
se devo prendere mezzi, ci metto pure telecomando del garage e chiavi del motorino/macchina
e ho due tasche di avanzo
ricorda, in estate si va bracaloni :snob:
con dispenser di disinfettante ovunque vi portate dietro le boccettine? :uhm:
Borgo di Dio
15-08-20, 18:42
Che figata :asd:
come si fa ad andare in spiaggia da soli?
voglio dire gli affetti personali li lasci sotto l'ombrellone quando vai a bagnarti?
No non c'è nessun problema con i migranti e chi lo dice è un ignorante razzista.
https://i.imgur.com/ulSpaTB.jpg
Che è successo? Sì è risvegliato Speranza per dire di stare attenti che si sta peggiorando?
Giustamente bisognava aspettare 600 contagi per iniziare, con tutte le lungaggini del caso, a capire che abbiamo nuovamente un problema.
Classici geni italiani
Che è successo? Sì è risvegliato Speranza per dire di stare attenti che si sta peggiorando?
Giustamente bisognava aspettare 600 contagi per iniziare, con tutte le lungaggini del caso, a capire che abbiamo nuovamente un problema.
Classici geni italiani
sono in vacanza
all partenza alla mia fidanzata ho chiesto "secondo a che livello saranno i contagi quando torneremo?"
"mah...600?"
siamo partiti martedì :bua:
mancano ancora 10gg, ho sparato 800 ma temo di essere stato tremendamente ottimista :chebotta:
Sì ma stavolta siamo pronti, tranquillo.
Come lo eravamo a febbraio, l'Italia è sicura
Mi stai dicendo che se la gente non esce di casa non viene rapinata e non viene beccata a spacciare? :look:
Pure i criminali sono in smart working :snob:
ryohazuki84
15-08-20, 19:34
Classici geni italiani
lo sapevano benissimo eh, stavano semplicemente aspettando ferragosto... mica vorrai impedire alla gente di festeggiare sotto l'ombrellone
Io farei causa al virus per non aver atteso il 20 agosto per la ripresa :snob:
No non c'è nessun problema con i migranti e chi lo dice è un ignorante razzista.
Avevano l'ordine di rompere il cazzo ai conviventi che andavano in due in macchina ai tempi...
Con questi è giusto non rischiare :sisi:
Avevano l'ordine di rompere il cazzo ai conviventi che andavano in due in macchina ai tempi...
Con questi è giusto non rischiare :sisi:Il business deve essere preservato a tutti (e sottolineo tutti) i costi
questo non succederebbe se avessimo lo ius soli per tutti quelli che arrivano in italia col barcone
questo non succederebbe se avessimo lo ius soli per tutti quelli che arrivano in italia col barcone
>chiunque entra in Italia ha la cittadinanza
>also i turisti
>Lel gg ora paga l'ipef per qualsiasi reddito in Italia ed estero
>pensioni a 32 aa
>profit
https://i.postimg.cc/J4P9QxLP/118006454-328828438309708-5817195656335286409-n.jpg
https://i.postimg.cc/J4P9QxLP/118006454-328828438309708-5817195656335286409-n.jpgse non si passano le cannucce non vedo il problema covid.
Cmq Bicio, se non ti senti sicuro non ci andare in sti posti. E che cazzo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
E io che mi vergogno se ho un paio di kiletti in piu
Sinceramente non capisco come faccia certa gente a mostrarsi in giro in quelle condizioni
come si fa ad andare in spiaggia da soli?
voglio dire gli effetti personali li lasci sotto l'ombrellone quando vai a bagnarti?
fixo
da soli si sta da dio :sisi:
sì, mica c'è il tunisino appostato che ti frega la roba :boh2:
ci sono i vicini d'ombrellone non è che uno passa e rufola nelle borse indisturbato...
Anche a me quando vado a giocare a pallone. Pratica che fa a pugni con il GDPR e che come minimo dovrebbe essere preceduta da informativa firmata su perché e come vengono gestiti quei dati.
Io ho scritto che mi chiamo Carlo Verdone e il mio cellulare è 3772699664 al Burger King.
Ero da solo, ma vi giuro solo nel locale a parte due commessi.
- - - Aggiornato - - -
Ma è fortunata che non stava a Roma... che qui, se avesse fatto bloccare il treno per le sue stronzate, l'avrebbero lanciata fuori dal finestrino dopo 25 secondi :bua:
ieri sul Milano Napoli, io diretto a Cassino, siamo stati un'ora fermi a Roma (con ritardo di 56 minuti) per "mancato rispetto della distanza di sicurezza come da dpcm", annunciato dal capotreno :boh2:
Drake Ramoray
15-08-20, 21:50
glil'hai proprio fatta
ecco adesso si ammala uno dei due commessi e i telegiornali annunceranno la positività di verdone per colpa tua
se non si passano le cannucce non vedo il problema covid.
Cmq Bicio, se non ti senti sicuro non ci andare in sti posti. E che cazzo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkPerché con mezzo metro di cannuccia è inevitabile che torni giù un po' di spritz misto a saliva... Comunque complimenti anche ai furboni che magari pubblicano le foto sulla pagina del bagno, in un mondo normale sarebbe da sanzione immediata.
E no, non si tratta di rompere le palle a chi vuol farsi le vacanze, si tratta di pretendere il rispetto di quelle due/tre regole da parte di tutti, in modo da poter arrivare a un autunno e inverno non dico normali, ma almeno vivibili...
glil'hai proprio fatta
ecco adesso si ammala uno dei due commessi e i telegiornali annunceranno la positività di verdone per colpa tua
e il bello è che quello è davvero il cellulare di verdone!1!11
Perché con mezzo metro di cannuccia è inevitabile che torni giù un po' di spritz misto a saliva... Comunque complimenti anche ai furboni che magari pubblicano le foto sulla pagina del bagno, in un mondo normale sarebbe da sanzione immediata.
E no, non si tratta di rompere le palle a chi vuol farsi le vacanze, si tratta di pretendere il rispetto di quelle due/tre regole da parte di tutti, in modo da poter arrivare a un autunno e inverno non dico normali, ma almeno vivibili...
Mi sa che già è troppo tardi
con dispenser di disinfettante ovunque vi portate dietro le boccettine? :uhm:
molta gente ha lammerda, non odora minimamente di alcol o simili ed è pure roba viscida, per me è sapone tipo
uso il mio
https://i.imgur.com/aH7KpO3.jpg
«Noi dentro una tuta con 30 gradi, voi a ballare dicendo "non ce n'è Covid"»: lo sfogo dell'infermiere contro la movida e gli assembramenti
Li mortacci vostra :fag:
https://i.imgur.com/aH7KpO3.jpg
«Noi dentro una tuta con 30 gradi, voi a ballare dicendo "non ce n'è Covid"»: lo sfogo dell'infermiere contro la movida e gli assembramenti
L'abbiamo pure noi, made in turkey
L'abbiamo pure noi, made in turkeyE ci scrivete sopra le stesse parole? :bua:
Li mortacci vostra :fag:Data la leggerezza di una parte di sanitari italiani francamente ste cazzate again da eroi e vi prego state a casa siamo stremati proprio no grazie.
Andassero a lamentarsi in TV di parte della loro categoria e del governo che non sta facendo una sega
Comunque quelli di trash italiano hanno creato dei mostri con sta storia del "non c'è n'è coviddi!"
E ci scrivete sopra le stesse parole? :bua:
No in reparto si scrivono il nome dietro e bom, no terronate
Comunque ho visto Zangrillo su La7 e mi ha dato l'impressione che la sua sicumera cominci a mostrare qualche crepa.
se non si passano le cannucce non vedo il problema covid.
Ho molti dubbi in proposito.
ieri sul Milano Napoli, io diretto a Cassino, siamo stati un'ora fermi a Roma (con ritardo di 56 minuti) per "mancato rispetto della distanza di sicurezza come da dpcm", annunciato dal capotreno :boh2:
Hai preso l'alta velocità?
Quello che alle 17 dovrebbe stare a Termini?
Cmq ieri ha preso fuoco poco fuori Roma, tutta la linea bloccata... anche senza problemi di mascherina, sareste stati bloccati lo stesso... se ti può consolare :bua:
Io ci ho messo solo 4 ore a tornare a Frosinone :bua:
Dopo avercene messe altrettante la mattina.
Una giornata molto produttiva, devo dire.
:rotfl:
Data la leggerezza di una parte di sanitari italiani francamente ste cazzate again da eroi e vi prego state a casa siamo stremati proprio no grazie.
Andassero a lamentarsi in TV di parte della loro categoria e del governo che non sta facendo una sega
chi è che non fa una sega?
ma poi e quindi? "Eeeeeeeeee ieri ho visto due infermieri davanti alla macchinetta del caffè che chiaccheravano, fanculo il covidde non esiste non ci toglierete la nostra libbertah!1! Abbasso il cinqueggi!!1!"
Libero ci fa sapere che quelle eccelse menti di Tarro e Becchi hanno tradotto uno studio cinese sull'inefficacia delle mascherine fuori dagli ospedali :sisi:
Mentre il governo usava quello strumento per SPARGERE TERRORE e renderci evidentemente schiavi :sisi:
Proprio mi sfugge quale problema abbia la destra attuale con la scienza... mi pare che tendano sempre a diffondere le peggio stronzate e ad affidarsi agli "esperti" più improbabili del momento.
Comunque ho visto Zangrillo su La7 e mi ha dato l'impressione che la sua sicumera cominci a mostrare qualche crepa.
Invece il pelato è ancora bello carico :sisi:
Coronavirus, Matteo Bassetti: "In autunno il sistema sanitario può saltare in aria"
12 agosto 2020
Tra poche settimane il sistema sanitario italiano potrebbe saltare. Il coronavirus, spiega Matteo Bassetti, direttore della Clinica malattie infettive dell'Ospedale San Martino di Genova, c'entra però solo indirettamente. Dipenderà, piuttosto, dal livello di allarme e psicosi generato in questi mesi tra fine del lockdown e timori di una seconda ondata. Intervistato a Radio Radio, il professore difende la propria posizione di "ottimista" (per i più catastrofisti è invece un "negazionista"); "Francamente mi sono stufato, che facciano quello che ritengono opportuno, poi vedranno le conseguenze di questo modo di fare informazione a ottobre e novembre".
"Al primo starnuto, o al primo colpo di tosse - avverte Bassetti -, il nostro sistema sanitario salterà per aria per colpa di chi ha terrorizzato il popolo. Se continuiamo a dire Ti viene il Covid, sei fritto e muori, sa cosa succede? Che il primo a cui viene uno starnuto, o 37,2 di temperatura, corre al pronto soccorso. Questo vorrà dire per noi saltar per aria". Si rischia di ricreare, cioè, una situazione stile marzo pur in assenza di un'analoga emergenza sanitaria. "Sappiamo fare tanti tamponi, sappiamo intercettare. Quindi dobbiamo 'gioire' dei positivi e non, invece, dire che tutto va male", sottolinea ancora Bassetti. "Questo periodo avremmo dovuto utilizzarlo per dire: abbiamo lavorato bene, abbiamo la capacità di fare i tamponi, gli ospedali sono attrezzati. Questa è una malattia che all’inizio ha fatto malissimo, perché aveva dei numeri impressionanti, ma oggi il sistema è preparato, la malattia fa meno male, morde mano di quanto mordesse prima, per cui mettete in pratica le misure – la mascherina, il distanziamento, il lavaggio delle mani -, ma attenzione perché se verrete colpiti potrete anche stare a casa vostra, ed essere gestiti da un sistema che funziona". Invece, conclude amaro Bassetti, sta passando il messaggio opposto: "Se continuiamo a dire alla gente: Morirete tutti di Covid-19, siamo pieni di contagiati, l’Italia è un Paese dove non funziona niente e non sappiamo fare nulla" il problema non sarà la seconda ondata, il problema sarà l’iper-afflusso di persone poco sintomatiche o con nessun problema, ai pronto soccorso. C’è ancora qualche caso grave sporadicissimo, ma ormai è diventata veramente molto simile a una forma influenzale. Quando arriveremo a ottobre-novembre-dicembre avremo centinaia di migliaia contemporaneamente con questi sintomi".
che disagio
certo che la laurea in medicina la danno proprio a tutti.
d'altro canto mio padre (medico) ed un collega medico dei cc (medico (lo preciso per i retard del foro)) me l'hanno confermato, per laurearsi in medicina non serve essere intelligente, basta avere tanta memoria.
a conferma di ciò una volta venivano tutti dal liceo classico, mica dallo scientifico, perché non serve avere una mente razionale e scientifica, basta saper studiare a memoria fino alle 2 di notte.
Invece il pelato è ancora bello carico :sisi:
A parte l'accostamento all'influenza che può portare a minimizzare non ha tutti i torti.
Lo scenario che ci presenta è plausibile.
Se si diffonde troppo panico non so quanto lo si possa gestire.
Rischiamo davvero di sprofondare nella paranoia e di impazzire tutti.
Detto ciò ci sono casi gravi.
Per lui sono pochi ma sono destinati ad riaumentare quindi non dobbiamo cedere a nessun tipo di sottovalutazione.
Mi sembra un discorso da idioti invece.
A marzo è scoppiato il panico? Non mi pare. E c'era pure l'effetto sorpresa allora. E' stato detto chiaramente a tutti, se avete sintomi NON andate al P.S. e contattate il vostro medico. E così la gente ha fatto.
Ora perché dovrebbe andare peggio?
A parte l'accostamento all'influenza che può portare a minimizzare non ha tutti i torti.
Lo scenario che ci presenta è plausibile.
Se si diffonde troppo panico non so quanto lo si possa gestire.
Rischiamo davvero di sprofondare nella paranoia e di impazzire tutti.
Detto ciò ci sono casi gravi.
Per lui sono pochi ma sono destinati ad riaumentare quindi non dobbiamo cedere a nessun tipo di sottovalutazione.
Era cosa nota già a Marzo, direi che ora la maggior parte della gente dovrebbe aver ben chiaro in testa che se hai due linee di febbre NON VAI al pronto soccorso.
E sono stati messi in piedi sistemi per venirti a casa, se necessario, a fare il tampone ed il controllo.
Qui nel basso lazio lo facevano già ad Aprile, direi che a meno di cataclismi oramai dovrebbe funzionare nello stesso modo più o meno ovunque.
Quello che il pelato non sembra capire, è che se è giusto non fare comunicazione catastrofista è ancora più rischioso andare in tv a parlare di covid diventato "quasi un'influenza" e sottolineare il fatto che "oramai i malati in ospedale non li vediamo più" quando è evidente dalle curve delle ondate che abbiamo visto in mezzo mondo in questi mesi che l'onda delle TI e dei morti arriva sempre qualche settimana dopo quella dei contagi, se questa comincia a salire troppo.
E che è l'atteggiamento suo e dei suoi colleghi "ottimisti" che rischia di provocare un rilassamento rischioso che può aiutare a far arrivare una seconda ondata.
https://i.imgur.com/FUiyIVG.mp4
Era cosa nota già a Marzo, direi che ora la maggior parte della gente dovrebbe aver ben chiaro in testa che se hai due linee di febbre NON VAI al pronto soccorso.
Hai troppa fiducia nella gente.
Già ora ogni colpo di tosse e ogni starnuto è visto con moltissima preoccupazione.
Immagina quando in giro ci saranno raffreddori, bronchiti, virus parainfluenzali e poi l'influenza stessa.
Non andrà tutto liscio stanne pur certo e il problema dovrà essere gestito.
E non sarà facile se la curva dei contagi comincia a salire troppo.
MrWashington
16-08-20, 07:41
Data la leggerezza di una parte di sanitari italiani francamente ste cazzate again da eroi e vi prego state a casa siamo stremati proprio no grazie.
This
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Io ho scritto che mi chiamo Carlo Verdone e il mio cellulare è 3772699664 al Burger King.
Ero da solo, ma vi giuro solo nel locale a parte due commessi.
però se uno dei due commessi risultasse positivo, vanno a cercare Verdone Carlo e non te
francamente, non mi sembra un comportamento molto intelligente
ma fai te
chè poi c'avrai mai da nascondere, eri con la ganza..?
Libero ci fa sapere che quelle eccelse menti di Tarro e Becchi hanno tradotto uno studio cinese sull'inefficacia delle mascherine fuori dagli ospedali :sisi:
Mentre il governo usava quello strumento per SPARGERE TERRORE e renderci evidentemente schiavi :sisi:
Proprio mi sfugge quale problema abbia la destra attuale con la scienza... mi pare che tendano sempre a diffondere le peggio stronzate e ad affidarsi agli "esperti" più improbabili del momento.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200816/c3ebf41ebe9c086e1baf79104c625011.jpg
Proprio mi sfugge quale problema abbia la destra attuale con la scienza... mi pare che tendano sempre a diffondere le peggio stronzate e ad affidarsi agli "esperti" più improbabili del momento.Ma poi scusa, uno studio cinese? Non ci hanno sempre fatto vedere gli asiatici vivere con le mascherine nei luoghi pubblici fin da bambini?
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
però se uno dei due commessi risultasse positivo, vanno a cercare Verdone Carlo e non te
francamente, non mi sembra un comportamento molto intelligente
ma fai te
chè poi c'avrai mai da nascondere, eri con la ganza..?
Lui deve PRODURRE, sai mai che lo mettano in quarantena per due linee di febbre, poi l'economia chi la salva?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200816/c3ebf41ebe9c086e1baf79104c625011.jpgQuesto a parte scrivere cazzate su Twitter che fa nella vita?
Intanto il mitico duo Fontana - Gallera fa sapere che da noi in Lombardia non ci sarà bisogno di nessun isolamento fiduciario per chi rientra dai paesi a rischio.
Alla fine i casi di covid da rientro sono solo la metà, perché prendere precauzioni...
Dai che sti due gestiranno l'epidemia lombarda anche questo inverno, evviva!
Intanto il mitico duo Fontana - Gallera fa sapere che da noi in Lombardia non ci sarà bisogno di nessun isolamento fiduciario per chi rientra dai paesi a rischio.
Alla fine i casi di covid da rientro sono solo la metà, perché prendere precauzioni...
ma non importa, tanto la sanità lumbard è la migliore al mondo, l'han detto moloccoso e un altro utente giurista, stanno in una botte de fero.
Dai che sti due gestiranno l'epidemia lombarda anche questo inverno, evviva!Eh ma loro si fidano del senso civico.
A volte ho il sospetto che lo stipendio sia proporzionale ai contagi lombardi, non possono altrimenti essere così stupidi
Li mortacci vostra :fag:
Deve essere davvero strano per loro, dover lavorare per recepire uno stipendio.
Un bello shock.
ma non importa, tanto la sanità lumbard è la migliore al mondo, l'han detto moloccoso e un altro utente giurista, stanno in una botte de fero.
Be che qui ci siano delle eccellenze e in generale gli ospedali siano molto buoni è vero.
Gestire un epidemia però è un'altra cosa, e a capo di questo ci sono quei due li che a me personalmente mettono angoscia :asd:
Be che qui ci siano delle eccellenze e in generale gli ospedali siano molto buoni è vero.
Gestire un epidemia però è un'altra cosa, e a capo di questo ci sono quei due li che a me personalmente mettono angoscia :asd:
Le migliori pistole al mondo, si sono solo inceppate quando servivano.
invece è un'iniziativa intelligente: non c'è modo attualmente di tracciare tutti quelli che tornano da paesi a rischio, cercarli uno per uno e portarli di peso a farsi fare il tampone. devi rendere conveniente la procedura di modo tale che i cristiani lo facciano volontariamente.
imponendo l'obbligo di isolamento fiduciario quello che ottieni è che tutti eviteranno di autodenunciarsi per evitare di restare confinati in casa una settimana senza sintomi, non facendo così il tampone.
offrendo il tampone gratuito dopo autosegnalazione entro 48h dal rientro senza "sanzioni" (perché l'isolamento fiduciario un tizio che si sente bene e che è convinto di non aver avuto contatti a rischio lo vede come una sanzione, non ci sono cazzi) ottieni che molta più gente si farà controllare.
dai su che ci arrivate.
Deve essere davvero strano per loro, dover lavorare per recepire uno stipendio.
Un bello shock.Perdonami ma questa è un po' ingenerosa.
Perdonami ma questa è un po' ingenerosa.
Conosco perfettamente l'infermiere medio italiano.
Il mio campione non rispecchia la media nazionale?
Credici.
- - - Aggiornato - - -
invece è un'iniziativa intelligente: non c'è modo attualmente di tracciare tutti quelli che tornano da paesi a rischio, cercarli uno per uno e portarli di peso a farsi fare il tampone. devi rendere conveniente la procedura di modo tale che i cristiani lo facciano volontariamente.
imponendo l'obbligo di isolamento fiduciario quello che ottieni è che tutti eviteranno di autodenunciarsi per evitare di restare confinati in casa una settimana senza sintomi, non facendo così il tampone.
offrendo il tampone gratuito dopo autosegnalazione entro 48h dal rientro senza "sanzioni" (perché l'isolamento fiduciario un tizio che si sente bene e che è convinto di non aver avuto contatti a rischio lo vede come una sanzione, non ci sono cazzi) ottieni che molta più gente si farà controllare.
dai su che ci arrivate.
Aggiungici anche che c'è gente che deve tornare a lavoro.
https://i.imgur.com/FUiyIVG.mp4
Ne voglio una per ogni controllore trenitalia :asd:
Hai troppa fiducia nella gente.
Già ora ogni colpo di tosse e ogni starnuto è visto con moltissima preoccupazione.
Immagina quando in giro ci saranno raffreddori, bronchiti, virus parainfluenzali e poi l'influenza stessa.
Non andrà tutto liscio stanne pur certo e il problema dovrà essere gestito.
E non sarà facile se la curva dei contagi comincia a salire troppo.
Ma non è successo a marzo/aprile, perché dovrebbe succedere ora?
Poi che qualcuno si andato lo stesso alla faccia delle raccomandazioni è vero, ma in generale gli ospedali sono andati in crisi perché c'erano i malati veri, mica perché la gente andava per un raffreddore
Perdonami ma questa è un po' ingenerosa.
No, é proprio una stronzata.
Chiamiamo le cose con il loro nome
E sticazzi.
Se torni infetto, che te debba tornare a lavoro non ha nessuna importanza.
Ne voglio una per ogni controllore trenitalia :asd:
Poi che qualcuno si andato lo stesso alla faccia delle raccomandazioni è vero, ma in generale gli ospedali sono andati in crisi perché c'erano i malati veri, mica perché la gente andava per un raffreddore
No, é proprio una stronzata.
Chiamiamo le cose con il loro nome
Ok, ricordo che si parla di infermieri, gente che è stata fatta laureare perché lo zio aveva il posto in caldo.
Non parlo del personale più qualificato.
- - - Aggiornato - - -
E sticazzi.
Tu hai problemi, comunque.
L'ho inserito tra i vari disincentivi all'autosegnalarsi.
Ho molti dubbi in proposito.
Hai preso l'alta velocità?
Quello che alle 17 dovrebbe stare a Termini?
Cmq ieri ha preso fuoco poco fuori Roma, tutta la linea bloccata... anche senza problemi di mascherina, sareste stati bloccati lo stesso... se ti può consolare :bua:
Io ci ho messo solo 4 ore a tornare a Frosinone :bua:
Dopo avercene messe altrettante la mattina.
Una giornata molto produttiva, devo dire.
Si, ce n'è solo uno al giorno che ferma a Cassino da Firenze :bua:
Eravamo sullo stesso treno? :D
Conosco perfettamente l'infermiere medio italiano.
Il mio campione non rispecchia la media nazionale?
Credici.
- - - Aggiornato - - -
Ah be allora se devono lavorare...
Il virus capirà.
E sticazzi.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando TapatalkAhahahahahahahah
Il virus capirà.
Numeri alla mano (764 ricoverati e 55 TI), non mi sembra che gli ospedali siano in modalità disperazione.
Spero che si evitino i numeri dei mesi scorsi, ma per adesso la situazione ospedaliera è relativamente tranquilla.
Ma a coso, gli pesa il culo allo stare a lavoro.
A Marzo /Aprile non c'erano tutti i malanni respiratori che troveremo in Autunno / Inverno e l'influenza stava per finire.
Più chiaro di così non lo so dire.
Bambino 5enne in TI a Padova
Fortunatamente i caso gravi tra i bambini sono molto molto rari, ma non è comunque una bella notizia:bua:
A Marzo /Aprile non c'erano tutti i malanni respiratori che troveremo in Autunno / Inverno e l'influenza stava per finire.
Più chiaro di così non lo so dire.
Marzo /aprile c'era il mondo con raffreddore, starnuti uno dietro l'altro, perché sono i mesi delle allergie.
un collega di mio papà, anestesista 58enne, è morto qualche giorno fa di coronavirus :sisi:
Marzo /aprile c'era il mondo con raffreddore, starnuti uno dietro l'altro, perché sono i mesi delle allergie.Marzo/aprile la maggior parte della gente non poteva uscire di casa.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
lezard valeth
16-08-20, 11:26
Comunque mi pare ovvio che a settembre scuole niet.
Una generazione che gia non brillava verso la distruzione :asd:
Ora che è passato ferragosto chiudono davvero le discoteche:rotfl:
Una generazione che gia non brillava verso la distruzione :asd:Ma figurati, di aprire apriranno.
È da capire se & quando vorranno chiuderle
In realtà (per i più smemorati), a Marzo andò proprio così qui in Lombardia: panico iniziale > Zerg rush negli ospedali (dove in molti si sono effettivamente contagiati) > rimandati a casa per isolamento domiciliare dove hanno infettato i parenti.
Mi piace che la teoria che va per la maggiore sia "ci blindano tutti", ha funzionato così bene la prima volta :asd:
Giappone, 1000 nuovi casi per il terzo giorno
nuovo record in Francia, oltre 3000 casi
Russia quasi 5.000 nuovi casi in 24 ore
magari, se proprio ti interessa lavorare, potevi evitare di andare in croazia a ballare strusciandoti addosso a mille sconosciuti :boh2:
("te" impersonale, non si sa mai che "uno" impersonale anche questio, non capisca...)
Questa settimana voi arrivate a 2000 :smugranking:
Una generazione che gia non brillava verso la distruzione :asd:
Apriranno per poi richiudere a metà ottobre quando ci saranno over 9000 casi al giorno
Apriranno per poi richiudere a metà ottobre quando ci saranno over 9000 casi al giornoSe arrivi a 9k il lockdown è totale.
Non siamo mai stati finora sopra i 6500.
Edit: ho sonno, ho colto dopo 10 ore la citazione
Lars_Rosenberg
16-08-20, 12:31
Giappone, 1000 nuovi casi per il terzo giorno
nuovo record in Francia, oltre 3000 casi
Russia quasi 5.000 nuovi casi in 24 oreIn Russia stanno tranquilli, hanno il vaccino :fag:
In Russia stanno tranquilli, hanno il vaccino :fag:
Testato sulla figlia di putin
Mi piace che la teoria che va per la maggiore sia "ci blindano tutti", ha funzionato così bene la prima volta :asd:
Principalmente è la teoria di chi a marzo credeva che tutta la questione sarebbe durata un paio di settimane, che ora invoca lo scenario peggiore per poter continuare a lamentarsi del governo che "affama i cittadini per un virus che è poco più di un'influenza"
raistlin85
16-08-20, 13:12
che disagio
certo che la laurea in medicina la danno proprio a tutti.
d'altro canto mio padre (medico) ed un collega medico dei cc (medico (lo preciso per i retard del foro)) me l'hanno confermato, per laurearsi in medicina non serve essere intelligente, basta avere tanta memoria.
a conferma di ciò una volta venivano tutti dal liceo classico, mica dallo scientifico, perché non serve avere una mente razionale e scientifica, basta saper studiare a memoria fino alle 2 di notte.Ho ancora il ricordo di un viaggio ad Amsterdam con un amico e un suo conoscente appena laureato in medicina.
Il primo improvvisamente ebbe uno svenimento (probabilmente per tutto ciò che aveva fumato) e il medico invece di alzargli le gambe continuava a tentare di rimetterlo in piedi.
Ora se non erro è primario di qualcosa; ovviamente figlio di un altro primario.
sky
lo dicevo anch'io che medicina è la giurisprudenza dei corsi scientifici
Ho ancora il ricordo di un viaggio ad Amsterdam con un amico e un suo conoscente appena laureato in medicina.
Il primo improvvisamente ebbe uno svenimento (probabilmente per tutto ciò che aveva fumato) e il medico invece di alzargli le gambe continuava a tentare di rimetterlo in piedi.
Ora se non erro è primario di qualcosa; ovviamente figlio di un altro primario.
Quanto siete ingenerosi.
sky
è vero.
persino cocoon potrebbe laurearsi in medicina avendo a disposizione un lasso di tempo sufficientemente lungo.
sky
non so se sentirmi offeso oppure no :uhm:
Necronomicon
16-08-20, 15:14
un collega di mio papà, anestesista 58enne, è morto qualche giorno fa di coronavirus :sisi:Impossibiru.
non so se sentirmi offeso oppure no :uhm:
basta che se ti senti offeso non fai causa a nessuno
- - - Aggiornato - - -
In realtà (per i più smemorati), a Marzo andò proprio così qui in Lombardia: panico iniziale > Zerg rush negli ospedali (dove in molti si sono effettivamente contagiati) > rimandati a casa per isolamento domiciliare dove hanno infettato i parenti.
Ulteriore conferma che il problema non è il virus, sono i lombardi :fag:
BloodRaven
16-08-20, 15:53
24 casi in una RSA nel lazio :facepalm:
Smasher_Devourer
16-08-20, 16:09
Ma figurati, di aprire apriranno.
È da capire se & quando vorranno chiuderle
Di sicuro dopo tre giorni per le elezioni :asd:
Li mortacci vostra :fag:nessuno lo ha obbligato a fare l'infermiere eh.
O pensava di passare la vita solo a mettere cerotti?
Dai ragazzi un po' di pazienza, appena tutti gli stronzi saranno rientrati dai paesi impestati si attenuerà il trend.
Certo che vedere nuovamente le rsa piene di covid è comica..
che discorso del cazzo è?
24 casi in una RSA nel lazio :facepalm:Fonte?
Mi piace che la teoria che va per la maggiore sia "ci blindano tutti", ha funzionato così bene la prima volta :asd:this :bua:
24 casi in una RSA nel lazio :facepalm:ecco, sti qua mi sa che crepan tutti considerando l'età media che avranno :uhm:
BloodRaven
16-08-20, 16:42
Fonte?
regione lazio
479 casi in totale
pochi tamponi
martedì milano (e non solo) esplode
No ma senza viaggiare mi posso anche ammazzare
Non sono un manue o un bicio che hanno hobbies pallosi casalingui
regione lazio
479 casi in totale
pochi tamponi
martedì milano (e non solo) esplodee non dimenticare napoli per i festeggiamenti della coppa!
No ma senza viaggiare mi posso anche ammazzare
Non sono un manue o un bicio che hanno hobbies pallosi casalingui
Eh non dirlo a me, addio tinderate internazionali
e non dimenticare napoli per i festeggiamenti della coppa!
Per Milano ormai c'è #esplodimilano che dura da metà marzo, prima o poi a forza di dirlo arriverà.
regione lazio
479 casi in totale
pochi tamponi
martedì milano (e non solo) esplodeAllora i 24 casi che dici tu dovrebbero derivare da un Rsa di Sezze ma non sono tutti residenti lì.
Coronavirus, il governo: discoteche chiuse in tutta Italia. Stretta sulle mascherine (https://www.corriere.it/cronache/20_agosto_16/coronavirus-governo-discoteche-chiuse-tutta-italia-stretta-mascherine-deaa12b4-dfd4-11ea-b249-6fbea5975045.shtml)
Il governo ha deciso di chiudere i locali da ballo a causa dell'aumento dei contagi da coronavirus. Stretta anche sulle mascherine: saranno obbligatorie dalle 18 alle 6 nei luoghi pubblici, anche all'aperto.Nell’ordinanza il governo ha deciso anche una nuova stretta sull'uso della mascherina che «dalle 18 alle 6», su tutto il territorio nazionale, l'uso delle mascherine torna obbligatoria anche «all'aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti».
:pippotto:
La rivincita delle balere!
il vairus tra le 6 e le 18 è impegnato?
è all'aeroporto ad aspettare i rientri :snob:
è all'aeroporto ad aspettare i rientri :snob:Ah giusto!
il vairus tra le 6 e le 18 è impegnato?
infatti ci stavo pensando sopra! :asd: come minimo il governo ha deciso di renderle obbligatorie in quell'orario perchè ha visto che affidarsi al buonsenso e responsabilità degli italiani
è stato fallace come approccio.
troppi coioni in giro! https://netgamers.it/images/ngismilies2018/dunnasd.gif
E in tutto questo i puttanoni continuano a lavorare tranquille
Nel dubbio si mettono nelle fermate delle linee notturne :asd:
E in tutto questo i puttanoni continuano a lavorare tranquille
Nel dubbio si mettono nelle fermate delle linee notturne :asd:
per una sveltina di dieci minuti non c'è pericolo di prendersi il vairus© :fag:
Questa cosa delle mascherine obbligatorie all'aperto dalle 18 per essere organizzata bene deve prevedere una sorta di segnale pubblico tipo le campane delle chiese in modo che scattate le 18 tutti all'unisono indossino la mascherina.
per una sveltina di dieci minuti non c'è pericolo di prendersi il vairus© :fag:
Basta farlo da dietro! :smugprof:
CVD già lamentele su fb per l'obbligo dalle 18 alle 6 "ma tanto i clandestini non le usano!!!"
MrWashington
16-08-20, 19:02
Proprio un dramma che le discoteche chiudono.
Un dramma.
Luoghi inutili.
Un dramma.
Luoghi inutili.
Per persone inutili.
MrWashington
16-08-20, 19:07
Già vedo briatore a piangere "gneee"
Quando vorrei sapere perché pub e ristoranti si son dovuti adattare a regole per poter campare e vedere metà introiti e invece discoteche a far come cazzo gli pare.
Ma l'obbligo è solo quando c'è il rischio di assembramenti, non sempre:uhm:
nessuno lo ha obbligato a fare l'infermiere eh.
O pensava di passare la vita solo a mettere cerotti?
Siamo a pagina ventordicimila e devi ancora dire una cosa intelligente.
Ma una eh.
Manco un bot :asd:
gli hanno fatto fare i pienoni in questi giorni di ferragosto e poi li chiudono dandogli i soldi :rotfl:
le discoteche della riviera hanno fatto un botto di soldi in questo periodo altrochè :asd:
e ovviamente piangeranno miseria :fag:
Già vedo briatore a piangere "gneee"
Quando vorrei sapere perché pub e ristoranti si son dovuti adattare a regole per poter campare e vedere metà introiti e invece discoteche a far come cazzo gli pare.
So much this.
Che dire di chi non ha deciso questo? Se non sono fessi son criminali.
MrWashington
16-08-20, 19:13
gli hanno fatto fare i pienoni in questi giorni di ferragosto e poi li chiudono dandogli i soldi :rotfl:
le discoteche della riviera hanno fatto un botto di soldi in questo periodo altrochè :asd:
e ovviamente piangeranno miseria :fag:Che falliscano :asd:
Un dramma.
Luoghi inutili.
https://www.popoffquotidiano.it/wp-content/uploads/2016/03/ludwig.jpg
One-second coronavirus test achieves 95% success rate (https://www.jpost.com/health-science/one-second-coronavirus-test-achieves-95-percent-success-rate-initial-data-638513)
Palermo. Ho il virus: tossisce in faccia a una donna che gli aveva chiesto di mettere la mascherina sul treno [VIDEO] (https://www.younipa.it/palermo-ho-il-virus-tossisce-in-faccia-a-una-donna-che-gli-aveva-chiesto-di-mettere-la-mascherina-sul-treno/)
Cosa è accaduto
«A un certo punto tossisce di fronte alla moglie dell’uomo, poi dice “Stammi lontano che ho il virus” e li insulta chiamandoli “terroni, tornatevene a casa” solo perché erano napoletani. “Sei una mer*a tu e tutta Napoli, fango. Poi urla “Lei non può dirmi cosa devo fare, mi ha messo le mani addosso”. Eravamo tutti increduli». L’uomo, con un accento palermitano, dà del «terrone» a un campano.
Palermo. Ho il virus: tossisce in faccia a una donna che gli aveva chiesto di mettere la mascherina sul treno [VIDEO] (https://www.younipa.it/palermo-ho-il-virus-tossisce-in-faccia-a-una-donna-che-gli-aveva-chiesto-di-mettere-la-mascherina-sul-treno/)
Tanto manganello e olio di ricino a dosi da cavallo.
Tanto manganello e olio di ricino a dosi da cavallo.
#andràtuttobene :smug:
Il cazzo è che non puoi spaccargli tutti i denti, altrimenti passi pure i guai.
Quindi devi sopportarti un analfabeta scimmia di Neanderthal che non rispetta le regole e stare in silenzio
Ho abbandonato 'sto topic mesi fa.
Di che minchia state parlando ancora?
Ma l'obbligo è solo quando c'è il rischio di assembramenti, non sempre:uhm:ma solo dopo le 18 :smug:
prima puoi assembrarti a piacere :lul:
Meanwhile, Gallera giocando a racchettoni sulla spiaggia a momenti rischia un trauma cranico ed è costretto a tornare a casa con trenta punti sulla capa.
Sarà il destino? La lombardia ha urgente bisogno di lui?
ma con discoteche intendono anche quelle all'aperto? :uhm:
e i chiringuito invece dove ballano e/o con musica? :uhm:
Non è buono manco a cazzeggiare in spiaggia.
Ovviamente riferito a quell'incapace di gallera
Siamo a pagina ventordicimila e devi ancora dire una cosa intelligente.
Ma una eh.
Manco un bot :asd:Puppa!
Quando scegli un lavoro del genere (perchè quello è un tipo di lavoro che ti scegli) sai a cosa puoi andare incontro.
Se non ti sta bene non farlo.
Al massimo lamentati con lo stato che ti paga poco se è questo il problema ( e a leggere quel post il problema principale è l'indennità bassa). Ma non rompere il cazzo con il "eh mi tocca lavorare strabardato con 30°" perchè nel mestiere che ti sei scelto è una cosa che può capitare.
Dici 'ndo sta la wild pussy?
Che te frega a te?
:uhm:
Borgo di Dio
16-08-20, 22:59
Il virus capirà.
Beh questo ce l'avevano spiegato già dall'inizio: i milioni di persone che hanno continuato ad andare a lavorare, sui mezzi pubblici, negli ascensori etc. venivano risparmiati dal virus, che invece all'epoca veniva diffuso dai runner.
megalomaniac
16-08-20, 23:06
Un dramma.
Luoghi inutili.
Il partito che voti non la pensa allo stesso modo :fag:
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/118002702_3519010168141884_3826768281876700373_o.j pg?_nc_cat=1&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=UeUgUPkzpgMAX_AJan3&_nc_ht=scontent.fcia2-1.fna&oh=c8d5f64831ca818aa82edeac9321ec21&oe=5F5E3F30
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/117771556_3519190861457148_3121460191365324338_o.j pg?_nc_cat=1&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=L1HC9WWSGNgAX8mCYZ6&_nc_ht=scontent.fcia2-1.fna&oh=8a21b9c2e7a49e7fe0818295cf1636e2&oe=5F5D72F7
MrWashington
16-08-20, 23:07
Quelli che voto non esistono :lul:
Ho abbandonato 'sto topic mesi fa.
Di che minchia state parlando ancora?
In realtà è la raccolta dati per una tesi di dottorato sull'effetto Dunning-Kruger.
Il cazzo è che non puoi spaccargli tutti i denti, altrimenti passi pure i guai.
Quindi devi sopportarti un analfabeta scimmia di Neanderthal che non rispetta le regole e stare in silenzio
Ah guarda, per quanto mi riguarda rientra nella legittima difesa.
Ci starebbe un misto di reati tra procurato allarme e attentato alla salute pubblica che gli passa la voglia di provocare e giocare sul fatto che non si può mettere le mani addosso.
Prova a lanciare sangue addosso alla gente urlando "ho l'aids, sono sieropositivo!"e vediamo se non è reato e se non te le prendi :asd:
Puppa!
Quando scegli un lavoro del genere (perchè quello è un tipo di lavoro che ti scegli) sai a cosa puoi andare incontro.
Se non ti sta bene non farlo.
Al massimo lamentati con lo stato che ti paga poco se è questo il problema ( e a leggere quel post il problema principale è l'indennità bassa). Ma non rompere il cazzo con il "eh mi tocca lavorare strabardato con 30°" perchè nel mestiere che ti sei scelto è una cosa che può capitare.
Questo è un dato di fatto, chi controbatte lo fa solo perché toccato personalmente.
È un po' come i soldati americani in missione all'estero, se va tutto bene ingrassano panza e non avranno più bisogno di lavorare, ma può succedere che vengano impegnati in situazioni pericolose, rischi per cui vengono lautamente ripagati anche quando non li corrono.
una che conosco, maniaca di instagram. ha messo le sue storielle sui social, dove balla in spiaggia, in uno stabilimento della zona, in un'orda di cerebrolesi dai 25 ai 45 anni, tutti appicicati con tanto di nerone jamaicano sfatto che balla in una specie di box e tutti ad imitarne le movenze...
a parte la tristezza infinita di vedere neuroni così inutilizzati e che ci sarei passato con un autobus a due piani a piaccicarli tutti, ma questi luoghi credo non rientrino della descrizione di "discoteche"...
discoteche... penso di averci messo piede tre volte in vita mia, di cui una per vedere la tribute band ufficiale dei queen e levarmi di torno nemmeno a mezzanotte quando finì di suonare e iniziò la musicona unz-unz-u-u-unz :chebotta:
- - - Aggiornato - - -
Questo è un dato di fatto, chi controbatte lo fa solo perché toccato personalmente.
È un po' come i soldati americani in missione all'estero, se va tutto bene ingrassano panza e non avranno più bisogno di lavorare, ma può succedere che vengano impegnati in situazioni pericolose, rischi per cui vengono lautamente ripagati anche quando non li corrono.
almeno loro vengono lautamente pagati...
mia sorella è nell'unità covid su pisa, va a giro a fare tamponi e visite ai quarantenati, non in ospedale ma nelle strutture di accoglienza (alberghi, ecc.), oltre al lavoro normale, non mi sembra che sia ricoperta d'oro :bua:
diciamo che magari se la gente si comportasse rispettando il prossimo e le regole, renderebbero meno pericoloso l'esercizio del mestiere...
un po' come se il soldato panzone dovesse correre una situazione di pericolo perchè qualcuno urla "maometto boia" a uno dell'isis, ecco...
Meanwhile, Gallera giocando a racchettoni sulla spiaggia a momenti rischia un trauma cranico ed è costretto a tornare a casa con trenta punti sulla capa.
Sarà il destino? La lombardia ha urgente bisogno di lui?
nessun danno cerebrale per fortuna
del resto, c'era poco rischio
una che conosco, maniaca di instagram. ha messo le sue storielle sui social, dove balla in spiaggia, in uno stabilimento della zona, in un'orda di cerebrolesi dai 25 ai 45 anni, tutti appicicati con tanto di nerone jamaicano sfatto che balla in una specie di box e tutti ad imitarne le movenze...
a parte la tristezza infinita di vedere neuroni così inutilizzati e che ci sarei passato con un autobus a due piani a piaccicarli tutti, ma questi luoghi credo non rientrino della descrizione di "discoteche"...
discoteche... penso di averci messo piede tre volte in vita mia, di cui una per vedere la tribute band ufficiale dei queen e levarmi di torno nemmeno a mezzanotte quando finì di suonare e iniziò la musicona unz-unz-u-u-unz :chebotta:
- - - Aggiornato - - -
mia sorella è nell'unità covid su pisa, va a giro a fare tamponi e visite ai quarantenati, non in ospedale ma nelle strutture di accoglienza (alberghi, ecc.), oltre al lavoro normale, non mi sembra che sia ricoperta d'oro :bua:
diciamo che magari se la gente si comportasse rispettando il prossimo e le regole, renderebbero meno pericoloso l'esercizio del mestiere...
un po' come se il soldato panzone dovesse correre una situazione di pericolo perchè qualcuno urla "maometto boia" a uno dell'isis, ecco...il soldato panzone è pagato per correre purein quella situazione. Se non gli sta bene rischiare la buccia in missione, mi sa che ha sbagliato mestiere.
Idem il medico e l'infermiere che si lamentano.
Altra cosa è il sacrosanto lamentarsi ed incazzarsi se lo stato non ti fornisce gli strumenti per proteggerti durante il lavoro (tute, mascherine e tutto il resto).
- - - Aggiornato - - -
un po' come se il soldato panzone dovesse correre una situazione di pericolo perchè qualcuno urla "maometto boia" a uno dell'isis, ecco...
Tieni conto che, al netto delle motivazioni, senza situazioni di pericolo ci sarebbero meno panzoni da pagare e magari, invece dei panzoni, avremmo gente capace e ben formata, non semplicemente raccomandata.
Cioè, nel 2020, con una nazione distrutta dalla politica, esiste ancora gente talmente tonta da non capire che il pubblico, in tutti i suoi settori, è stato per anni solo un serbatoio di voti di scambio.
Vi meritate Di Maio allora.
Io un Di Maio non lo auguro nemmeno al peggior nemico.
il soldato panzone è pagato per correre purein quella situazione. Se non gli sta bene rischiare la buccia in missione, mi sa che ha sbagliato mestiere.
Idem il medico e l'infermiere che si lamentano.
Altra cosa è il sacrosanto lamentarsi ed incazzarsi se lo stato non ti fornisce gli strumenti per proteggerti durante il lavoro (tute, mascherine e tutto il resto).
Magari cerca di fare pace con il concetto di prevenzione prima di sparare 'ste sentenze del cazzo.
E' come dire che se hai un figlio che ti scrive sui muri con i pennarelli, tu genitore non ti devi lamentare e devi ridipingere il muro in silenzio, perché altrimenti hai sbagliato a fare un figlio.
Drake Ramoray
17-08-20, 11:03
vermont quando vai in giro sporchi tutto senza ritegno tanto c'è qualcuno pagato per pulire?
e se si lamenta che la gente potrebbe anche stare un po' più attenta è stronzo lui
Io un Di Maio non lo auguro nemmeno al peggior nemico.
e un dibba?
...a me viene tristezza per chi dice che le discoteche sono luoghi inutili solo perché non le frequenta...magari con un senso di rivalsa perché in quei luoghi ha preso solo 2 di picche...
Penso di non andare in discoteca da veramente tanto tanto tempo, ma trovo alquanto stupido fregarsene di un luogo che chiude solo perché non tocca il nostro orticello...(sembra la solita storiella delle spallucce fino a quando poi tocca a te...).
Le spiagge le avete viste?
Le spiagge popolari le avete viste?
I viali alla sera delle località turistiche li avete visti?
Vi ricordate come eravate a 15-20 anni? (asociali per scelta...altrui?)
Ad ogni modo, le discoteche sono rimaste aperte fino a ferragosto per dare modo loro di incassare un po' e non gravare solo sulle casse dello stato...e la storia delle discoteche è la vera fase 2 dell'italia...dove peserà (e sono ottimista) un 50% salute pubblica e 50% economia sulle varie decisioni...
Un lockdown totale non ci sarà più...ci saranno più posti in terapia intensiva, si spera una maggiore conoscenza della malattia e via di questo passo.
megalomaniac
17-08-20, 11:52
...a me viene tristezza per chi dice che le discoteche sono luoghi inutili solo perché non le frequenta...magari con un senso di rivalsa perché in quei luoghi ha preso solo 2 di picche...
Penso di non andare in discoteca da veramente tanto tanto tempo, ma trovo alquanto stupido fregarsene di un luogo che chiude solo perché non tocca il nostro orticello...(sembra la solita storiella delle spallucce fino a quando poi tocca a te...).
Ad ogni modo, le discoteche sono rimaste aperte fino a ferragosto per dare modo loro di incassare un po' e non gravare solo sulle casse dello stato...e la storia delle discoteche è la vera fase 2 dell'italia...dove peserà (e sono ottimista) un 50% salute pubblica e 50% economia sulle varie decisioni...
Un lockdown totale non ci sarà più...ci saranno più posti in terapia intensiva, si spera una maggiore conoscenza della malattia e via di questo passo.
In spiaggia stai in piedi in uno spazio circoscritto a 50cm l'uno dall'altro? Perchè nelle discoteche è così. Non sono certo paragonabili.
Per le strade della movida in caso di assembramento hanno rimesso l'obbligo di mascherina, anche perchè non è che puoi chiuderle al passaggio.
Un lockdown totale non ci sarà più...ci saranno più posti in terapia intensiva, si spera una maggiore conoscenza della malattia e via di questo passo.Il punto è che puoi sperare un giorno di fare allontanare i tavolini tra loro ai bar.
Puoi sperare di allontanare gli ombrelloni in spiaggia.
Non avverrà perché siamo dei trogloditi menefreghisti, ma puoi sperare.
Ma la discoteca per definizione non ha distanza sociale, né possibilità di mettere una mascherina. È la stessa roba dei mezzi pubblici, ma in questi ci devi entrare per lavoro/spesa, oltre che per cazzeggio. Là vai solo per cazzeggio.
Se aggiungi che i giovani furbi cresciuti bene ti urlano "cazzomene sono giovane, sei tu a crepare vecchio" cosa pensi si possa fare? Tenerli aperti così se torni a 6k casi Daily devi richiudere mezza Italia interamente? Aggiungici pure che le disco non hanno mai neanche provato a fare contingenza perché non gliene fotte nulla, e io dovrei piangere per loro?
vabbeh ma è una di quelle uscite classiche da edgelord . La stessa risposta te l'avrebbe data sulla musica o sul cinema
MrWashington
17-08-20, 12:02
vabbeh ma è una di quelle uscite classiche da edgelord . La stessa risposta te l'avrebbe data sulla musica o sul cinema
ma va la, il cinema è possibile distanziarsi senza problemi, idem a sentire la musica(che guarda caso, hanno fatto concerti con il distanziamento :lul:) in discoteca che distanziamento vuoi fare? è inconcepibile quindi erano posti che non dovevano aprire.
E' una presa di culo a chi ha rispettato le regole fin ora.
I gestori delle discoteche se ne sono SBATTUTI altamente, e dovrei come dice bene squall piangere per loro? si attaccano al cazzo, c'è gente che non lavora da 5 mesi (chi lavora nei cinema) e questi hanno fatto 2 mesi a nastro senza regole.
vermont quando vai in giro sporchi tutto senza ritegno tanto c'è qualcuno pagato per pulire?
e se si lamenta che la gente potrebbe anche stare un po' più attenta è stronzo luiEh beh, immagino che lo spazzino abbia scelto volontariamente un percorso di studi lungo che lo ha portato a spazzare le strade
ma va la, il cinema è possibile distanziarsi senza problemi, idem a sentire la musica(che guarda caso, hanno fatto concerti con il distanziamento :lul:) in discoteca che distanziamento vuoi fare? è inconcepibile quindi erano posti che non dovevano aprire.
I gestori delle discoteche se ne sono SBATTUTI altamente, e dovrei come dice bene squall piangere per loro? si attaccano al cazzo, c'è gente che non lavora da 5 mesi (chi lavora nei cinema) e questi hanno fatto 2 mesi a nastro senza regole.
no no no, non parlavo della situazione medica all'interno di discoteche, cinema e concerti, ma il totale disprezzo per un luogo / divertimento, di cui non si conosce nulla
Cioè sto povero stronzo fa turni lunghissimi e non può incazzarsi quando la gente scrive puttanate sui social e non rispetta due semplici regole?:uhm:
MrWashington
17-08-20, 12:15
no no no, non parlavo della situazione medica all'interno di discoteche, cinema e concerti, ma il totale disprezzo per un luogo / divertimento, di cui non si conosce nulla
Io parlo ATTUALMENTE, con sto virus del cazzo a giro le discoteche sono inutili.
Cosa serve lasciare aperte le discoteche e poi lamentarsi che la gente ci va? non le riaprivi, fine.
Mo stanno a piangere che le scuole rischiano l'apertura? :asd: giusto, tanto chissene frega dell'istruzione l'importante sono le discoteche per 2 mesi :snob:
Le università? mistero, nessuno ne parla. Anche li, chissene dell'istruzione :bua:
Ma l'importante è divertirsi :snob: far guadagnare soldi a gente come briatore :snob:
Piangeranno miseria adesso, sicurissimo ma possono andare a fanculo.
Cioè sto povero stronzo fa turni lunghissimi e non può incazzarsi quando la gente scrive puttanate sui social e non rispetta due semplici regole?:uhm:per iturni lunghissimi si incazzi con chi ha ridotto il personale negli anni.
per iturni lunghissimi si incazzi con chi ha ridotto il personale negli anni.
Se x non rispetta una regola e non rispettandola mi fa lavorare di più è stralecito incazzarsi con x eh :asd:
L'universo MrVermont-centrico è bellissimo :asd:
L'universo MrVermont-centrico è bellissimo :asd:
il marchese del grillo sarebbe orgoglioso di lui :asd:
Copio qui:
No vabbè dai, siamo al delirio :facepalm:
https://twitter.com/Messinaservizi/status/1294568354372620289?s=19
In vacanza ho visto tanti teen infoiati e appiccicati...nessuna regola e nessun distanziamento potrà mai funzionare nella nostra società...non perché i teen siano coglioni, perché ai nostri tempi e bla bla...ma perché semplicemente sono teen...e se devi scopare o provarci te ne fotti...
Si è continuato ad essere promiscui con l'aids...e lo sarà col covid...
Tra l'altro teen in località balneari all'aperto tutti appiccicati...non parlo di discoteche o locali...
Tolti i teen infoiati resta la gente più o meno adulta nei vari locali...da quello paranoico (che però esce e vuole gli spaghetti allo scoglio al ristorante) al negazionista...
I rimanenti sono quelli che già facevano una vita distanziata (in solitudine, coppia o famiglia), ma che la facevano e la faranno indipendentemente dal covid.
Chessò ieri ero a Pisa a fotografare i tipi che fanno finta di tenere la torre in mano (mai stato ... :asd: ), i locali erano un puttanaio...le strade un puttanaio e non oso immaginare come poteva essere con il turismo extra ue che manca...
Meno rischi rispetto alle discoteche...?
Verissimo, ma starsene in una normale spiaggia o ristorante lo vedo solo un po' meno rischioso...
Ristoranti non affollati? O comunque ben distanziati...ci sono stato...due volte....fiorentina da 40 euro in su e poi tutto il resto...tutti gli altri con prezzi più popolari se non sono pieni vuol dire che chiudono...
La classica pizzeria del centro se non riempie tutti i tavoli nel fine settimana chiude eh...altro che discoteche.
...e tra poco arriva il freddo e quindi tutti al coperto...
Quindi si ritorna alla tara e all'equilibrio delle decisioni tra la salute fisica, quella economica....ma anche della salute mentale...che i più dimenticano.
A casa disoccupato con prospettive fosche per il futuro? Al lavoro con l'ansia di fare ammalare le persone fragili nostre care? Bisogna prendere una decisione e dovete decidere nel vostro intimo cosa è meglio fare, prima di prendere posizioni nette (e facili da dare su un forum).
Chiusura delle discoteche per la scuola a settembre?
Sono statali, sempre pagati in ogni caso...al primo caso di covid, anche sospetto o sfiorato, intere scuole verranno chiuse con gli applausi dei sindacati.
Non c'è proprio l'idea delle classi a rotazione che è stata la prima cosa che hanno fatto nelle banche, cioè creare dei team di lavoro che non si incontrano mai fisicamente, in modo che in caso di contagio perdi un team e non metti tutta la struttura in quarantena.
Invece si parla di tavoli monoporzione con le rotelle e mascherine per sedicenni...(e qui si ritorna al punto di inizio...vi ricordate come era la vostra classe e il ventaglio dei personaggi al loro interno?).
Finirà così....ci sarà la classica professoressa positiva che ha girato tutte le classi di un istituto e tutti a casa...con buona pace di mascherine e banchi monouso con le rotelle.
...e andrà a finire che i ricchi studieranno e i poveri staranno a casa a giocare a fifa...
...e finalmente potremo chiudere le frontiere ai negri, perché stiamo creando una nuova classe operaia di negri, ma con la pelle bianca e magari con la giacca e la cravatta dell'OVS...che più ci fa stare tranquilli e con un po' di fortuna ammaestra anche lo sfruttato...
(Lo dico per esperienza vista e vissuta, perché comprendo il potere della giacca e cravatta...sei un praticante avvocato, ti fai vedere con la giacca e cravatta, ma prendi 200 euro come rimborso spese...ma sei un colletto bianco...marchionne andava in giro col maglione sdrucito perché quello era il potere...andare al lavoro senza divisa è simbolo di posizione agiata, altro che social studiati e vestiti standardizzati sperando nei cercatori di teste...nuovi moderni negrieri...).
Ci ho buttato dentro un po' tutto, ma il problema covid spazia in ogni ambito e modificherà la nostra società e gli assetti più di quanto noi ora possiamo immaginare.
Se x non rispetta una regola e non rispettandola mi fa lavorare di più è stralecito incazzarsi con x eh :asd:dici che i turni lunghissimi siano dovuti a questo e non alla carenza di personale?
Copio qui::rotfl:
#eroi
Dice che i turni lunghissimi dovuti alla mancanza di personale sono trasformati in ore di torture porn per l'edonismo maniacale di chi vive in massa con la mente alveare
E no affrontare l'emergenza costante in condizioni estreme non è il suo lavoro
dici che i turni lunghissimi siano dovuti a questo e non alla carenza di personale?
Io capisco tu debba trollare per mantenere il personaggio, e va anche bene :asd:
Ma le due cose non si escludono automaticamente eh.
Necronomicon
17-08-20, 13:04
Orologio, le discoteche non le hanno chiuse perché più rischiose rispetto ad altri luoghi, ma perché non era possibile gestire efficacemente il tracciamento.
Le attività normali ormai vanno bene, purché si creino gruppi isolati facilmente rintracciabili.
Maybeshewill
17-08-20, 13:06
Chiusura discoteche, il patron del Muretto di Jesolo: «Capro espiatorio, da noi nemmeno un contagio»
8 giovani di Roma contagiati dopo una festa a Porto Rotondo: scatta l’allarme «C’erano anche dei milanesi»
:fag:
Io capisco tu debba trollare per mantenere il personaggio, e va anche bene :asd:
Ma le due cose non si escludono automaticamente eh.Non sta trollando.
Drake Ramoray
17-08-20, 13:07
Eh beh, immagino che lo spazzino abbia scelto volontariamente un percorso di studi lungo che lo ha portato a spazzare le strade
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalkbon dai almeno un po di rispetto per spazzini donne delle pulizie e camerieri, è già qualcosa
Non sta trollando.esatto
no un po' trollo, ma mi sta sul cazzo chi sceglie un determinato lavoro ( che comporta determinati rischi) e poi quando gli capitano i periodi duri vuol farsi passare da eroe.
Orologio, le discoteche non le hanno chiuse perché più rischiose rispetto ad altri luoghi, ma perché non era possibile gestire efficacemente il tracciamento.
Le attività normali ormai vanno bene, purché si creino gruppi isolati facilmente rintracciabili.Bhe... meglio una discoteca (che d'estate sono all'aperto...) dove si entra col documento d'identità in mano, piuttosto che altro.
Se poi si vuole credere che i ragazzi senza discoteche se ne stiano distanziati a passeggiare come gli anziani per strada è un limite di chi crede di avere le soluzioni facili...e probabilmente un limite di chi non è uscito alla sera in una località un pelo frequentata.
Il punto è che è puramente facoltativa la raccolta di dati e il cliente ha sempre ragione...
gg il sindaco di Messina che fa sanificare la sabbia
il marchese del grillo sarebbe orgoglioso di lui :asd:
Anche no, lui si divertiva e voleva far divertire, vermont non fa ridere manco i polli :asd:
- - - Aggiornato - - -
esatto
no un po' trollo, ma mi sta sul cazzo chi sceglie un determinato lavoro ( che comporta determinati rischi) e poi quando gli capitano i periodi duri vuol farsi passare da eroe.
ai poliziotti "che hanno scelto un determinato lavoro che comporta dei rischi", se si ritrovano in una sparatoria dove gli tirano per mezz'ora, se ne escono vivi e catturano i banditi poi gli danno l'encomio.
e perché mai glielo danno? hanno solo fatto il loro lavoro no?
https://www.open.online/2020/08/17/madrid-piazza-contro-mascherine-folle-sfida-virus-abbracci-slogan-deliranti/?fbclid=IwAR0Rxju9TPATrOrf4s5BjSc111eeHcZPTwTgfci3 pjqBDWnm_5meMLTq-as
Anche no, lui si divertiva e voleva far divertire, vermont non fa ridere manco i polli :asd:
- - - Aggiornato - - -
ai poliziotti "che hanno scelto un determinato lavoro che comporta dei rischi", se si ritrovano in una sparatoria dove gli tirano per mezz'ora, se ne escono vivi e catturano i banditi poi gli danno l'encomio.
e perché mai glielo danno? hanno solo fatto il loro lavoro no?Evidentemente lui era uno di quelli che ai tempi di Nassiriya paragonava i carabinieri agli operai che muoiono nei cantieri
Anche in Germania.
Certa gente si merita proprio il peggio *** *****
Maybeshewill
17-08-20, 14:26
Cosa serve lasciare aperte le discoteche e poi lamentarsi che la gente ci va? non le riaprivi, fine.
Il mondo dell'internet, è tutto facilissimo :asd:
Fine
Tieni conto che, al netto delle motivazioni, senza situazioni di pericolo ci sarebbero meno panzoni da pagare e magari, invece dei panzoni, avremmo gente capace e ben formata, non semplicemente raccomandata.
Cioè, nel 2020, con una nazione distrutta dalla politica, esiste ancora gente talmente tonta da non capire che il pubblico, in tutti i suoi settori, è stato per anni solo un serbatoio di voti di scambio.
Vi meritate Di Maio allora.
mia sorella ha tre lauree, infermieristica più due di specializzazione
che il pubblico sia marcio, sono d'accordo, ma non capisco cosa c'incastri col discorso degli infermieri che si lamentano... :uhm:
- - - Aggiornato - - -
piangono, poveri....
povevano far entrare 200 persone, ne hanno fatte entrare 1000
hai gaudagnato, ma hai anche scazzato
chiudi e spero solo che il nero che hanno fatto, possano investirlo nella loro sussistenza quotidiana
altrimenti, possono sempre vendere i 10 rolex che hanno comprato per investire il nero
che pena, guarda, che mi fanno le discoteche...
Comunque l'assembramento in discoteca in piena pandemia mondiale fa rivalutare la scena di Matrix Reloaded quando a Zion fanno un rave mentre sanno che un'orda di robot è per strada e li sta per massacrare :asd:
Comunque l'assembramento in discoteca in piena pandemia mondiale fa rivalutare la scena di Matrix Reloaded quando a Zion fanno un rave mentre sanno che un'orda di robot è per strada e li sta per massacrare :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=iRkiyy3EDl4
così :asd:
mercoledì da noi riapre il multisala :uhm: ho ancora 15 ingressi in tessere da smaltire che devo capire se mi sposteranno la data di scadenza :bua: esce tenant e me lo vado a vedere, e vedrò di consumare il prima possibile gli ingressi visto l'imminente lockdown :bua:
Smasher_Devourer
17-08-20, 16:09
Mesi a lamentarsi della gente in giro degli assembramenti e poi... voilà ho 15 ingressi già pagati, fottecazzi se mi chiudo in un cubo senza ricircolo d'aria con decine di altri tossicchianti personaggi per un paio d'ore :asd:
bicio andrà al cinema con la tuta hazmat , che credi :asd:
mercoledì da noi riapre il multisala :uhm: ho ancora 15 ingressi in tessere da smaltire che devo capire se mi sposteranno la data di scadenza :bua: esce tenant e me lo vado a vedere, e vedrò di consumare il prima possibile gli ingressi visto l'imminente lockdown :bua:
https://i.imgur.com/xoHcwjC.mp4
Mesi a lamentarsi della gente in giro degli assembramenti e poi... voilà ho 15 ingressi già pagati, fottecazzi se mi chiudo in un cubo senza ricircolo d'aria con decine di altri tossicchianti personaggi per un paio d'ore :asd:
bè confido che saranno tutti al mare e il cinema non se lo caghi nessuno o quasi per un pò :bua:
poi oh, sono più di 80 euro di biglietti, mica voglio regalarmi al cinema? :bua:
Smasher_Devourer
17-08-20, 16:36
bicio andrà al cinema con la tuta hazmat , che credi :asd:
Fa comunque ridere, come quello che sparlava dei professori NON sindacalizzati che mai si sarebbero opposti all'apertura delle scuole :asd:
Oggi prima pagina del corriere sull'associazione dei presidi che vuole far togliere la responsabilità penale altrimenti non si riapre un cazzo :asd:
E dietro ci sono i prof che vogliono togliere la loro responsabilità nel caso in cui qualche panPino non rispetti le milioni di regole e infetti altri panPini :asd:
Ma loro sono tutti CONTENTISSIMI che la scuola riapra per 3 giorni a settembre :asd:
- - - Aggiornato - - -
bè confido che saranno tutti al mare e il cinema non se lo caghi nessuno o quasi per un pò :bua:
poi oh, sono più di 80 euro di biglietti, mica voglio regalarmi al cinema? :bua:
Ma ci saranno decine e decine di Bici nelle tue stesse condizioni :asd:
Come pretendi di essere sempre da solo? :asd:
O accetti il fatto di stare due ore chiuso e circondato da tossicchiatori seriali oppure dai per persi questi 80 euro :V
oh cmq pure io non vedo l'ora di tornare al cinema, eh :asd:
oh cmq pure io non vedo l'ora di tornare al cinema, eh :asd:E cosa te lo impedisce? :fag:
la sala chiusa? :asd:
dovrebbero riaprire il 26
https://www.open.online/2020/08/17/madrid-piazza-contro-mascherine-folle-sfida-virus-abbracci-slogan-deliranti/?fbclid=IwAR0Rxju9TPATrOrf4s5BjSc111eeHcZPTwTgfci3 pjqBDWnm_5meMLTq-as
https://youtu.be/wZqnhw-SUu4
Ceccazzo ti saluta la signora Silvana.
E saluta anche Moloch.
la sala chiusa? :asd:
dovrebbero riaprire il 26Ma non avevano riaperto a giugno?
Il 26 ci sarà solo Tenet :asd:
Forse....
stessa situazione, però ho la christmas card più scarica :bua:
confidavo che lo passassero in un cinema all'aperto (i gestori sono i soliti non del the space ma di altro multisala cittadino), ma pare nisba...
- - - Aggiornato - - -
anche da qui il the space riapre il 19
l'altro, invece è in normale chiusura estiva e riaprirà (forse :asd:) a metà settembre come tutti gli anni (come detto, si trasferisce all'aperto)
Non so parlava di convertire i cinema in drive in? :asd:
Stanno provando dopo 4 mesi a lanciare l'app immuni?
Ho letto ieri un articolo su quanto sia figa, adesso pubblicità in TV.
Stanno provando dopo 4 mesi a lanciare l'app immuni?
Ho letto ieri un articolo su quanto sia figa, adesso pubblicità in TV.Non hanno ancora capito che qualunque app, che non sia obbligatoria o come in Cina infilata di straforo in un'altra app di uso comune, è pressoché inutile.
GenghisKhan
17-08-20, 17:59
https://i.imgur.com/PiCHVmj.jpg
Anche gli aerei cadono per il corona
Alla faccia dell'assembramento!!! :asd:
https://www.corriere.it/esteri/20_agosto_17/coronavirus-wuhan-niente-mascherine-ne-distanziamento-piscina-592567c2-e08a-11ea-a795-32d7db49e896.shtml
Per aggiungerne un altro, un'amica inglese si è ammalata a fine maggio (ricovero in casa, sintomi leggeri di febbre e tosse), dopo il necessario periodo di isolamento aveva ancora una carica virale elevata quindi non è mai potuta uscire dall'isolamento, a inizio luglio ha avuto una ricaduta, è guarita, ma ad oggi ha ancora analisi con valori da infezione in pieno corso.
Non è molto serena. :chebotta:
Ricoverata, edema polmonare e funzionalità renale compromessa. :sbircio:
GenghisKhan
17-08-20, 18:19
Just a flu (cit.)