Visualizza Versione Completa : Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Maybeshewill
10-04-20, 17:05
E nonostante tutto in Germania ha un decimo del morti.
Come stracazzo è possibile?
E non venitemi a dire che nascondono 10/15 morti sotto il tappeto.
La Germania ha meno morti del belgio e dell'olanda che hanno un sesto della popolazione tedesca
Doubt
Kiosko Rimini
·
IL LETTINO DA ASPORTO
Perché aspettare per la tintarella estiva??
Con queste giornate, con questo Sole.. purtroppo siamo costretti a restare a casa ed è giusto così, per il bene nostro e di tutti!
Ma.. vorresti goderti un po' di relax in piena comodità, magari in giardino o sul balcone, e non hai il lettino??
NESSUN PROBLEMA, TE LO PORTIAMO NOI !!
Il Tortuga Beach, insieme al Kiosko - Chiringuito 67, ha pensato di consegnarti il suo lettino direttamente a casa!
Con ben quattro posizioni per lo schienale!
Prezzo: 99,00 €/pz.
Consegna: 10,00 €
Cauzione: 40,00 €
Cauzione?? Sì! Se sei nostro cliente infatti, o vuoi diventarlo, quest'estate il lettino lo hai già pagato!! Il prezzo ti verrà SCONTATO per tutta la STAGIONE 2020 e la cauzione riconsegnata!
E il lettino che fine fa?? Veniamo noi a riprenderlo GRATUITAMENTE e te lo portiamo direttamente in spiaggia!
PER INFO E ORDINI:
WHATSAPP 339 5432217
CONSEGNIAMO IL MARTEDì E IL GIOVEDì
Non aspettare giugno per goderti un po' di Sole..
1)non ammetteranno mai che la colpa possa essere dei wet market, non ammetteranno mai che la merda sia partita da una loro regione, non ammetteranno mai di avere seppellito teorie di salme nelle fosse comuni, non ammetteranno mai di avere perseguitato chi lanciava gli allarmi, di truccare pesantemente i dati specie all'inizio, ecc... ergo, non fanno entrare nessuno.
2)btw, quel video è proprio l'ultimo da vedere se si vogliono avere prove di qualunque tipo.
1) che venga dal mercato è letteralmente la versione ufficiale, non so perchè tu dica che non l'hanno ammesso, che sia partita da Wuhan è letteralmente la versione ufficiale, dato che il mercato è lì, che abbiano perseguitato i medici ci sono i VIDEO dei medici stessi e le loro rimostranze scritte postate sui siti internazionali, l'unica cosa che non hanno ammesso finora è il laboratorio e i dati dei morti.
Stai ammettendo che non fanno entrare nessuno per nascondere queste cose, lieto che tu sia d'accordo cone me
2) perchè ? sta esplicando dati e ritrovamenti ufficiali, nulla di inventato.
No, stiamo dicendo che a domanda specifica "il virus è stato creato in laboratorio?" la risposta unanime del mondo scientifico al momento è: "No".
Di tutto il resto (la Cina ha negato / ha nascosto la gravità del contagio nelle fasi iniziali / ne conservavano dei campioni in un laboratorio e ci si sono infettati per sbaglio) ne sono già convinto o sono comunque possibilista
è questo il bello, NON LO È. L'unica cosa che hanno detto è "è diverso da quello del 2015" e "noi lo avremmo fatto usando un altro virus". non hanno mai detto che il laboratorio non c'entra. Anzi, nel paper c'è apertamente scritto "per realizzarlo sarebbero necessarie colture in laboratorio".
Non hanno mai detto "è naturale, il laboratorio non c'entra nulla". Persino nei passaggi che parlano dei laboratorio mettono "which ha not been described". Non "has not happened". "Which has not been described" è una frase che letteralmente significa "non ce lo hanno detto".
Hai letto solo il titolo di quei papers ?
Edit : notato solo ora che hai messo l'incidente di laboratorio in cui uno si infetta e senza saperlo contagia gli altri come una delle possibilità a cui sei aperto. Ottimo, perchè lo sono pure io.
Io ritengo due possibilità sole possibili, quella volontaria e quella dell'incidente. E secondo me verranno fuori altre informazioni nei prossimi mesi a sostegno oltre a quelle che già ci sono.
megalomaniac
10-04-20, 17:11
Beh, alla fine sarà così, in seguito alla riapertura sarà consentito solo il tragitto casa lavoro per qualche altro mese, mi sa
:rotfl:
Penso che solo un dipendente del settore pubblico potrebbe auspicare una roba del genere.
https://www.open.online/wp-content/uploads/2020/04/Screenshot-2020-04-10-at-17.56.31.png
Coronavirus, i nuovi positivi sono 1.396 da ieri. Diminuiscono le vittime: 570. In calo i pazienti nelle terapie intensive
Con 570 vittime nelle ultime 24 ore per Coronavirus, il numero complessivo dei morti è salito a 18.849. Secondo l’ultimo bollettino della Protezione civile illustrato da Angelo Borrelli i nuovi positivi sono 1.396, per un totale di 98.273. Nell’ultimo giorno, sono stati effettuati 53.495 tamponi: il totale è di quasi un milione. I casi totali sono ora 147.577 , con un incremento di 3.951 in un giorno (ieri erano 143.626 e l’incremento di 4.204).
I pazienti dimessi sono in totale 30.455, con 1.985 persone guarite nelle ultime 24 ore (un dato che resta sostanzialmente stabile). Quelli ricoverati in strutture ospedaliere con sintomi sono 28.242 (-157 da ieri), di cui 3.497 in terapia intensiva (-108 da ieri). Quest’ultimo dato continua a calare per il quinto giorno consecutivo. Aumentano a 66.534 le persone in isolamento domiciliare, contro i 64.873 di ieri.
La Germania ha meno morti del belgio e dell'olanda che hanno un sesto della popolazione tedesca
Doubt
AGAIN AND AGAIN
Ci sono in Germania ospedali collassati, ospedali da campo e aiuti con materiale medico da parte di nazioni che fino a ieri consideravamo negre?
NO
Quindi hanno ragione loro.
I dati Lombardi :
attraverso i 9.372 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono stati individuati 1.246 casi positivi in più, per un totale di 56.048 contagiati. Il bilancio dei decessi è salito a 10.238 con 216 morti nelle ultime 24 ore, mentre il bilancio dei dimessi si attesta a 32.731 grazie al +983 registrato rispetto a ieri. -34, invece, il dato dei pazienti in terapia intensiva.
AGAIN AND AGAIN
Ci sono in Germania ospedali collassati, ospedali da campo e aiuti con materiale medico da parte di nazioni che fino a ieri consideravamo negre?
NO
Quindi hanno ragione loro.No però ci sono dati taroccati.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Necronomicon
10-04-20, 17:29
https://www.open.online/wp-content/uploads/2020/04/Screenshot-2020-04-10-at-17.56.31.png
Coronavirus, i nuovi positivi sono 1.396 da ieri. Diminuiscono le vittime: 570. In calo i pazienti nelle terapie intensive
Con 570 vittime nelle ultime 24 ore per Coronavirus, il numero complessivo dei morti è salito a 18.849. Secondo l’ultimo bollettino della Protezione civile illustrato da Angelo Borrelli i nuovi positivi sono 1.396, per un totale di 98.273. Nell’ultimo giorno, sono stati effettuati 53.495 tamponi: il totale è di quasi un milione. I casi totali sono ora 147.577 , con un incremento di 3.951 in un giorno (ieri erano 143.626 e l’incremento di 4.204).
I pazienti dimessi sono in totale 30.455, con 1.985 persone guarite nelle ultime 24 ore (un dato che resta sostanzialmente stabile). Quelli ricoverati in strutture ospedaliere con sintomi sono 28.242 (-157 da ieri), di cui 3.497 in terapia intensiva (-108 da ieri). Quest’ultimo dato continua a calare per il quinto giorno consecutivo. Aumentano a 66.534 le persone in isolamento domiciliare, contro i 64.873 di ieri.Dovrebbero sospenderla 'sta conferenza stampa
Anche noi li tarocchiamo...sono almeno il doppio se non di più i morti da covid19 (per non parlare dei contagiati...e per non dire l'ovvio ci becchiamo un tasso di mortalità che sfiora quello di attila.. :asd: ).
Scommettiamo che alla fine taroccano meno i tedeschi?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/92693392_897816480700318_6512740437441118208_o.jpg ?_nc_cat=104&_nc_sid=110474&_nc_ohc=uBv9guzbsksAX-outy9&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=198589b4dacd542f8840c70991f6b067&oe=5EB5E828
assomiglia a casalino
e se giuseppe in realtà fosse casalino stesso?
Che altre cazzate deve dire?
Riaprisse tutto subito, così crepiamo e ci togliamo sta rottura di cazzo davanti
Necronomicon
10-04-20, 17:42
Anche noi li tarocchiamo...sono almeno il doppio se non di più i morti da covid19 (per non parlare dei contagiati...e per non dire l'ovvio ci becchiamo un tasso di mortalità che sfiora quello di attila.. :asd: ).
Scommettiamo che alla fine taroccano meno i tedeschi?Quelli della protezione civile sono imbarazzanti
Necronomicon
10-04-20, 17:43
Riaprisse tutto subito, così crepiamo e ci togliamo sta rottura di cazzo davantiDirà che l'Europa li ha ascoltati e buona Pasqua
Dirà che l'Europa li ha ascoltati e buona PasquaA posto. A nessuno dovrebbe fottere nulla. Se ne può andare direttamente a dormire
Riaprisse tutto subito, così crepiamo e ci togliamo sta rottura di cazzo davanti
Deve dirci che riaprianno tutto ma torneremo a lavorare a 3-4 euro l'ora perchè il resto dei soldi andranno in trattenute per pagare i debiti.
I dati Lombardi :
attraverso i 9.372 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono stati individuati 1.246 casi positivi in più, per un totale di 56.048 contagiati. Il bilancio dei decessi è salito a 10.238 con 216 morti nelle ultime 24 ore, mentre il bilancio dei dimessi si attesta a 32.731 grazie al +983 registrato rispetto a ieri. -34, invece, il dato dei pazienti in terapia intensiva.
Bon il trend è quello, si sta calando. Se vi aspettavate di passare a 0 casi de botto eravate un po' ottimisti.
Deve dirci che riaprianno tutto ma torneremo a lavorare a 3-4 euro l'ora perchè il resto dei soldi andranno in trattenute per pagare i debiti.Perfetto.
Basta che riapre tutto. Alla svelta.
Mi sono rotto le palle di stare a casa da 5 settimane in una città di merda dove chiunque sta in gruppo fuori e non sta un cazzo di poliziotto in giro.
Basta, porca miseria
AGAIN AND AGAIN
NO
Quindi hanno ragione loro.this.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
A posto. A nessuno dovrebbe fottere nulla. Se ne può andare direttamente a fanculo
fixed
Perfetto.
Mi sono rotto le palle di stare a casa da 5 settimane in una città di merda dove chiunque sta in gruppo fuori e non sta un cazzo di poliziotto in giro.
Basta, porca miseria
Si può uscire.
Perfetto.
Basta, porca miseria
Ti svelo un segreto: puoi uscire anche te.
Non ci sono i cecchini alle finestre.
Io mi sono rotto le palle di alzarmi alle 4:30 per andare a correre...
Dopo un paio di settimane che hai assaporato il fascino della città di notte che dorme...anche basta :asd:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/10/violano-le-regole-anti-contagio-per-bruciare-la-bandiera-ue-ma-il-vessillo-e-ignifugo-la-impresa-dei-militanti-di-forza-nuova/5766795/
Mamma mia lo spreco di ossigeno :facepalm:
Io sto pensando a Kymya con il quad a gasolio accelera e fa le sgommate lungo la sua proprietà... collegato in 5G col sito covid-19-meter...
Si può uscire.
si ma entro 200 metri dall'abitazione
ComfortablyNumb
10-04-20, 18:12
non posso incontrare amiche/ragazze varie. non posso neanche andare a puttane, non posso fare un cazzo di niente. sto impazzendo in sta situazione, il cazzo che resisto fino a maggio in casa, fanculo il virus, se continua così crepo di coma etilico/insufficienza epatica.
No, stiamo dicendo che a domanda specifica "il virus è stato creato in laboratorio?" la risposta unanime del mondo scientifico al momento è: "No".
Di tutto il resto (la Cina ha negato / ha nascosto la gravità del contagio nelle fasi iniziali / ne conservavano dei campioni in un laboratorio e ci si sono infettati per sbaglio) ne sono già convinto o sono comunque possibilista
ti sei perso la peer review di mr. croccante ai paper scientifici :rotfl:
spoiler: puoi fare a meno di recuperarlo
Si può uscire.
Ti svelo un segreto: puoi uscire anche te.
Non ci sono i cecchini alle finestre.Vado a 200 mt?
No perché sapete, oltre senza motivo non si può andare.
Non che accada nulla, a Milano i poliziotti sono evaporati. Tanto mica sta città è piena di analfabeti che non comprendono di non girare la città in bus e stare in 7 attaccati alla porta dei supermercati a parlare.
Fottuti coglioni.
comunque il fatto che la gente non riesca a stare un mese in casa senza impazzire è assolutamente incomprensibile per me :asd:
boh, io ho talmente tanta roba indietro da recuperare, di qualsiasi tipo, che mi servirebbero 2 anni così per tornare in pari con la vita... voi 30gg e non sapete già più cosa fare, mah
comunque il fatto che la gente non riesca a stare un mese in casa senza impazzire è assolutamente incomprensibile per me :asd:
boh, io ho talmente tanta roba indietro da recuperare, di qualsiasi tipo, che mi servirebbero 2 anni così per tornare in pari con la vita... voi 30gg e non sapete già più cosa fare, mah
laggente vuole le case per non starci dentro, per stare in giro tra palestra, lavoro, aperitivo e weekend
la sola idea di stare seduti sul divano svegli e senza crollare dal sonno li terrorizza
1)
Non hanno mai detto "è naturale, il laboratorio non c'entra nulla". Persino nei passaggi che parlano dei laboratorio mettono "which ha not been described". Non "has not happened". "Which has not been described" è una frase che letteralmente significa "non ce lo hanno detto".
Rivedi il tuo inglese. Anche le tue sinapsi. Quale problema hai che vedi complotti da tutte le parti? Seriamente, cerca uno psichiatra che possa aiutarti e smettila di menarci il cazzo col tuo disagio viscerale.
se matchi su tinder come non ci fosse un domani l'astinenza da scopate è tremenda
per noi non cambia un cazzo,o si scopa la moglie/fidanza o seghe
esattamente come prima
piu che altro a me manca il camminare 15km
mi facevo tutta la zona della montagnetta,poi ippodromo/stadio,piazzale lotto,viale serra e poi indietro per viale certosa o via gallarate quando dovevo evitare i travoni
di solito sotto la ghisolfa mi fermavo dal salamellaro
una volta gli mancavano 5 euro da darmi di resto e li chiese alla negra che batte davanti al mediaworld :asd:
Scommettiamo che alla fine taroccano meno i tedeschi?Se ci ragioni un po' su, capisci pure te dove è l'inghippo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ComfortablyNumb
10-04-20, 18:27
tinder è al 99% inutile al cazzo, come quasi tutte le app del genere (tinder la più inutile comunque per la mia esperienza)
gli utenti di j4s che sclerano :rotfl:
Necronomicon
10-04-20, 18:36
tinder è al 99% inutile al cazzo, come quasi tutte le app del genere (tinder la più inutile comunque per la mia esperienza)Almeno dopo aver visto Tiger King ho capito perché tutte le americane a Venezia avessero foto con tigri e leoni :asd:
io stase devo finire diablo3
voi fate quello che vi pare
I pazienti dimessi sono in totale 30.455, con 1.985 persone guarite nelle ultime 24 ore (un dato che resta sostanzialmente stabile). Quelli ricoverati in strutture ospedaliere con sintomi sono 28.242 (-157 da ieri), di cui 3.497 in terapia intensiva (-108 da ieri). Quest’ultimo dato continua a calare per il quinto giorno consecutivo. Aumentano a 66.534 le persone in isolamento domiciliare, contro i 64.873 di ieri.
Ma perché continuano a chiamare la differenza tra i casi attuali di ieri e quelli di oggi "nuovi positivi" :bua:
Giorno 1, ci sono 10 positivi al virus, quindi 10 "casi attuali". Il giorno dopo diventano positivi altri 11, 6 muoiono e 4 guariscono. Quindi i "casi attuali" sono 11, e tra ieri e oggi la differenza è di +1. Significa che oggi c'è stato 1 nuovo positivo? No, ce ne sono stati 11, e dall'inizio della malattia ci sono stati 21 casi.
I nuovi positivi di oggi sono la somma dei morti e dei guariti di oggi e della differenza tra gli attuali positivi di ieri e di oggi, cioè 3.951.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/10/violano-le-regole-anti-contagio-per-bruciare-la-bandiera-ue-ma-il-vessillo-e-ignifugo-la-impresa-dei-militanti-di-forza-nuova/5766795/
Mamma mia lo spreco di ossigeno :facepalm:
:sirotola:
tinder è al 99% inutile al cazzo, come quasi tutte le app del genere (tinder la più inutile comunque per la mia esperienza)
non se una ragazza è così disperata da non sapere più dove cercare un ragazzo
c'è un pagliaccio su skytg24 che sparla sul nulla e non caccia i soldi
c'è un pagliaccio su skytg24 che sparla sul nulla e non caccia i soldi
Lo vedo un po' nervoso oggi...
c'è un pagliaccio su skytg24 che sparla sul nulla e non caccia i soldicome non darti ragione.
riaprono le CARTOLIBRERIE e si potranno tagliare i BOSCHI.
il MES è colpa di Salvini (nel 2011 ci ricordiamo tutti cosa è successo imbecille) e della Meloni.
dei SOLDI nessuna traccia.
Mi sono perso la Conterenza
Ha cacciato i soldi?
Ha cacciato i soldi?No, in compenso te ne ha fregati dal portafoglio.
ma con questa sfilza di attività lavorative che apriranno da martedì, di quanto aumenterà la gente in giro? :uhm: perchè pare che si crei un bel mulinello di gente in giro :bua:
Insomma...dopo quello dei pieni poteri, ora abbiamo il Caro Leader...
Ad ogni modo si parla di cash cash cash...ma non si vede un cazzo... :asd:
Che pizza hai ordinato alla fine ieri cek?
si potranno tagliare i BOSCHI.
Bene. Posso reinstallare The Settlers
https://i.redd.it/msnzz6qd55c21.jpg
Ha cacciato i soldi?
no, una pletora di cagate infinite, un pò di comizio politico e SOLDI niente
Ha cacciato i soldi?
Certamente
https://i.imgur.com/cLf7KBJ.jpg
EddieTheHead
10-04-20, 19:23
le librerie faranno ripartire l'economia
almeno avrò una scusa per andare in centro
Han riaperto i negozi per bambini. Ottimo il piccino che nel frattempo è cresciuto stavo per mandarlo fuori vestito di iuta.
Ora resta solo da spiegare alla gente per strada che sono autorizzato a portarci i bambini :asd:
Mi ha fatto ben ridere la smerdata a salvini e meloni con il loro urlare cazzate da mattina a sera.
Hanno proprio rotto i coglioni con la loro campagna voti 2020.
Soldi:
forse bloccare il versamento iva dopo la scadenza stessa del versamento iva è stata una bella furbata,
idem apertura di prestiti con garanzia statale (sempre di prestiti si tratta, chi vuole indebitarsi ancora di più?),
ecc...
Il famoso governo di CDX del 2012
Sandro Storti
10-04-20, 19:33
Han riaperto i negozi per bambini. Ottimo il piccino che nel frattempo è cresciuto stavo per mandarlo fuori vestito di iuta.
Ora resta solo da spiegare alla gente per strada che sono autorizzato a portarci i bambini :asd:
Esistono gli shop online. Mia moglie è al 3 ordine da H&M.
GenghisKhan
10-04-20, 19:34
Conte ha cazziato fortissimo Salvini e Meloni per aver messo in giro la voce che accediamo al MES :rullezza:
Sandro Storti
10-04-20, 19:34
Comunque riassunto? Da martedì che cambia?
Devo capire se il muratore può venire a finire i lavori
Sì certo, anche noi dalla Chicco, ma non hanno i calzini per esempio della taglia adatta, o le mutande, quantomeno dipende.
GenghisKhan
10-04-20, 19:37
Martedi puoi andare a comprare libri e pannolini :business:
Sandro Storti
10-04-20, 19:38
Vabbé per quello ci sono i supermercati.
https://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2020/04/hart-island06.jpg
Anche io ho lavori fermi al basement da 2 mesi :bua:
Comunque
ma soprattutto puntualizzando che lo stesso MES sia stato concepito quando la stessa Giorgia Meloni era ministro del governo Berlusconi nel 2011, prima dell’assenza in Parlamento in occasione del voto a luglio 2012.
Però la smerdata non è qui, la smerdata è che Salvini&Meloni continuano a sparare puttanate per pararsi il culo, ottenere voti e smerdare tutto il resto, non importa come, per loro bisogna fare così, bisogna mettere in mezzo tutto, pure la madonna.
- - - Aggiornato - - -
“Questa volta lo devo dire, devo fare nomi e cognomi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Lo stanno ripetendo dalla scorsa notte per tutte queste ore. L’Italia non ha firmato alcuna attivazione del MES. Non ha bisogno del MES. L’Italia lo ritiene uno strumento inadeguato“.
Ovviamente tra ieri e stamane ho il fake di FB con in bacheca centinaia di incazzati (tipicamente lega, forza nuova, casa pound e roba simile) che SBRAITANO facendo eco alle puttanate del duo improbabile.
perché non LV o Prada allora? :asd:
Sandro Storti
10-04-20, 19:43
perché non LV o Prada allora? :asd:
Per risparmiare se non stai lavorando o sei in cassa :)
Per risparmiare se non stai lavorando o sei in cassa :)
sbagliato, in tempi di crisi bisogna far girare l'economia (tm) spendendo tutti i risparmi prima che il gobierno li nazionalizzi :fag:
Il punto è che mes/eurobond/stampaggio di moneta ecc simili, sono cose a cui agli italiani non solo non dovrebbe fregare ma soprattutto (oltre a non capirci un cazzo), non è di loro competenza :nono: cioè a me cittadino non frega un cazzo di cosa te al governo decidi di fare come politica economica, è una cosa enormente più grande di me :sisi: a me basta che non mi fai fare una vita degna e non mi fai morire di fame o di salute. PUNTO.
Poi come cazzo decidi di rimediare i soldi sono fatti tuoi. Se fai una scelta di merda che poi compromette il mio stile di vita, allora ti cazzio e non ti voto più.
Ma sono macro decisioni di cui manco si dovrebbe discutere e men che meno farci strumentalizzazione poltica sopra, visto che la quasi totalità delle persone e dei politici si riempie di questi parolono non sapendo che cazzo siano :nono:
E poi comunque alla fine l'ultima parola ce l'ha il governo, che non dovrebbe MAI prendere decisioni seguendo l'umore dei cittadini..
Il famoso governo di CDX del 2012
:asd:
Per non parlare della risposta al giornalista di repubblica:
“Se ha le soluzioni me le dia lei ...”
Che imbarazzo.
:facepalm:
riaprono le CARTOLIBRERIE e si potranno tagliare i BOSCHI.
il MES è colpa di Salvini (nel 2011 ci ricordiamo tutti cosa è successo imbecille) e della Meloni.
dei SOLDI nessuna traccia.
E' già un miracolo che non spariscano pure i soldi che abbiano nel conto corrente
E' già un miracolo che non spariscano pure i soldi che abbiano nel conto correnteDagli tempo
la trapanata al culo di meloni/salvini :asd:
Borgo di Dio
10-04-20, 20:02
Le stanno sparando troppo grosse, non tutto il loro elettorato potenziale è composto dai ritardati ai quali rivolgono quei latrati.
siete contentissimi che non abbia detto niente sui soldi. i schei.
Devo capire se il muratore può venire a finire i lavoriPotremmo cambiare le mutande dopo un mese, quelle potrebbero cambiare a questo punto.
protip: sbloccare una quantità allucinante di soldi e scegliere oculatamente A CHI distribuirli non si fa in due settimane (a parte se non pontifichi su facebook, allora si fa in due ore)
Il punto è che mes/eurobond/stampaggio di moneta ecc simili, sono cose a cui agli italiani non solo non dovrebbe fregare ma soprattutto (oltre a non capirci un cazzo), non è di loro competenza :nono: cioè a me cittadino non frega un cazzo di cosa te al governo decidi di fare come politica economica, è una cosa enormente più grande di me :sisi: a me basta che non mi fai fare una vita degna e non mi fai morire di fame o di salute. PUNTO.
se basta fare così allora io stato ti do 500 euro al mese, ti fornisco razioni di cibo e la sanità gratuita; tu sei obbligato a lavorare e tutto quello che produci va allo stato
così i soldi li troviamo
non saremmo più una repubblica democratica, però li troviamo :sisi:
protip: sbloccare una quantità allucinante di soldi e scegliere oculatamente A CHI distribuirli non si fa in due settimane (a parte se non pontifichi su facebook, allora si fa in due ore)
Ma quali soldi?
Quali?
A parte i mille mila miliardi di euro immaginari della miniera sotto la BCE?
siete contentissimi che non abbia detto niente sui soldi. i schei.
dagli tempo, una cosa alla volta, una conferenza stampa a settiamana
Pannolini non son mail stati un problema eh... come nemmeno i libri...
- - - Aggiornato - - -
ma che cazzo dici?
Non ha sparato puttanate eh. Un paio di ingenuità ma non puttanate.
GenghisKhan
10-04-20, 20:23
Era per sintetizzare che riaprono martedì librerie e negozi di articoli per bambini
Suvvia :asd:
Smasher_Devourer
10-04-20, 20:23
La speranza (mai vana) di numerosi diversamente-Bolzanini di ottenere baby-pensioni e redditi di gigginanza pagati da Tedeschi e Olandesi è per ora tramontata :moan:
Che disdetta :moan:
Niente soldi a pioggia :moan:
Magari se li potessimo stampare :moan:
E invece GNIEMTE :moan:
- - - Aggiornato - - -
Non ha sparato puttanate eh. Un paio di ingenuità ma non puttanate.
no. non ti interessa come lo shtato fa i debiti, coi narcos o con la troika, l'importante è che i pinguini non prendano il covid
Borgo di Dio
10-04-20, 20:25
Quindi adesso chi mi può contestare alcunché, mente cammino sulla strada dei 5km che mi separano dalla prima libreria?
Quindi adesso chi mi può contestare alcunché, mente cammino sulla strada dei 5km che mi separano dalla prima libreria?
che devi andare nella libreria entro i 200 m :fag:
mi sono fatto la stessa domanda, cmq :asd:
per come si stanno mettendo le cose, serviranno i pannoloni
Borgo di Dio
10-04-20, 20:30
che devi andare nella libreria entro i 200 m :fag:
mi sono fatto la stessa domanda, cmq :asd:
Il bello è che adesso non potrò andare a correre un'ora nel bosco, dove non ho mai incontrato anima viva negli ultimi 20 anni, ma sarò autorizzato a camminare due o tre ore sulle strade incrociando decine di persone :lol:
I fidanzatini che si trovano in libreria a farsi le seghe sotto al tavolo
se basta fare così allora io stato ti do 500 euro al mese, ti fornisco falce, martello, razioni di cibo e la sanità gratuita; tu sei obbligato a lavorare e tutto quello che produci va allo stato
così i soldi li troviamo
non saremmo più una repubblica democratica, però li troviamo :sisi:spasibo compagno funzionario
per come si stanno mettendo le cose, serviranno i pannoloni
:chebotta:
Cmq mi stupisco di quanto facciano cagare i collegamenti internet dei giornalisti che devono fare le domande :bua:
Ce ne fosse uno che si è sentito chiaramente senza zompare qui e lì.
Cmq non so cosa vi aspettavate da questa conferenza, a leggere alcuni commenti :asd:
Ha detto quello che doveva dire.
Ha comunicato che continuerà la chiusura, pur con qualche piccolo allentamento.
https://www.quotidiano.net/cronaca/coronavirus-decreto-conte-pdf-1.5103310
Si sta lavorando sulla fase due, che potrebbe iniziare il 4 di Maggio o anche prima, se la curva lo permetterà.
Hanno comunicato l'istituzione di un gruppo di lavoro di alto profilo, per quanto riguarda le imprese.
Ha precisato, ed era secondo me inevitabile, come sono andate ieri le cose con l'Europa.
E che lato finanziario si sta facendo di tutto per ridurre al minimo la burocrazia, ma cmq ci sono dei tempi tecnici minimi necessari per portare a termine le cose.
Non è che schiocchi le dita e ti trovi qualche miliardo in tasca.
non posso incontrare amiche/ragazze varie. non posso neanche andare a puttane, non posso fare un cazzo di niente. sto impazzendo in sta situazione, il cazzo che resisto fino a maggio in casa, fanculo il virus, se continua così crepo di coma etilico/insufficienza epatica.
Ti tocca provare a rimorchiare la tipa del pianerottolo di fronte :sisi:
Oppure fai un buco alla porta e via di Glory Hole: magari ti dice bene.
Però la smerdata non è qui, la smerdata è che Salvini&Meloni continuano a sparare puttanate per pararsi il culo, ottenere voti e smerdare tutto il resto, non importa come, per loro bisogna fare così, bisogna mettere in mezzo tutto, pure la madonna.
Ovviamente tra ieri e stamane ho il fake di FB con in bacheca centinaia di incazzati (tipicamente lega, forza nuova, casa pound e roba simile) che SBRAITANO facendo eco alle puttanate del duo improbabile.
Avevo rimosso che quella lì fosse stata pure ministro :bua:
Tra l'altro:
(Sempre lei)
"Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte indice una conferenza stampa pochi minuti prima dell'edizione più vista dei tg, trasmessa in diretta sulla prima rete del servizio pubblico, per accusare l'opposizione di dire menzogne, senza possibilità di replica e senza contraddittorio. Credo non si sia mai vista una cosa del genere nella storia della democrazia, e la dice lunga sulla tracotanza di questo governo. Mi aspetto che la Rai mi dia possibilità di replica alla stessa ora, con lo stesso tempo e con la stessa visibilità. Il Presidente della Repubblica Mattarella non ha nulla da dire su questi metodi degni di un regime totalitario?". :rotfl:
Però complimenti ad Orban, eh :sisi:
Ho letto discussioni sul fatto che Conte abbia dedicato qualche minuto per una polemica "politica".
Per me ha fatto benissimo a smerdare a reti unificare i leader di una opposizione che in questo momento, nella situazione attuale, stanno letteralmente dando il peggio di loro.
E non è che fosse semplice, considerato già il livello abituale.
Continuando con le solite panzane, le solite polemiche strumentali, la solita campagna elettorale permanente (ma ci sono le elezioni nazionali a maggio? No, perchè se no non mi spiego)... zero cambiamenti, sembra si siano congelati a due mesi fa.
Ed invece, ma forse non se ne sono ancora accorti, siamo nel bel mezzo di una delle peggiori crisi dell'ultimo secolo, con centinaia di morti al giorno e con un futuro pieno di incognite che meriterebbe un senso di responsabilità e di coesione nazionale ben diverso.
Ma sono cose di cui non sanno neanche il significato quei due.
Ma sono macro decisioni di cui manco si dovrebbe discutere e men che meno farci strumentalizzazione poltica sopra, visto che la quasi totalità delle persone e dei politici si riempie di questi parolono non sapendo che cazzo siano :nono:
Ma invece le cose di cui nessuno capisce son proprio le migliori per costruirci i film sopra.
Perchè puoi inventarti qualsiasi stronzata, e sarai tranquillo che il 90% di chi ti sente non avrà gli strumenti per accorgersene.
Quindi se dico che sto andando in libreria posso andare in giro
E se dico che sono un feticista adult baby pure
Ok welcome to the black parade
Non vedo cosa c'era da smerdare su Salvini e Meloni, quale sarebbe stato il motivo?
Fosse per la Meloni, avremmo tutti +2000€ in banca con un click. :sisi:
Non so dove, magari sul banner di one piece pirate warriors del forum, ma li avremmo :sisi:
Non vedo cosa c'era da smerdare su Salvini e Meloni, quale sarebbe stato il motivo?
Che parlano di mes firmato come qui si parla di Milano esplosa :asd:
Dici che la loro stessa esistenza non è sufficiente?
Continuando con le solite panzane, le solite polemiche strumentali, la solita campagna elettorale permanente (ma ci sono le elezioni nazionali a maggio? No, perchè se no non mi spiego)... zero cambiamenti, sembra si siano congelati a due mesi fa.
Ed invece, ma forse non se ne sono ancora accorti, siamo nel bel mezzo di una delle peggiori crisi dell'ultimo secolo, con centinaia di morti al giorno e con un futuro pieno di incognite che meriterebbe un senso di responsabilità e di coesione nazionale ben diverso.
Ma sono cose di cui non sanno neanche il significato quei due.
Ti dico questo poi, smetto di parlare seriamente di politica.
Ha detto falsita'.
Palesi.
Dal governo di CDX del 2012, al fatto che Salvini e Moloni abbiano votato il MES:
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/votazioni/764_16.htm
t'ho.
Senza parlare del "Se ha soluzioni me le dica lei "
al giornalista.
Millantando centinaia di miliardi e eurobond che nemmeno si vedono con il lanternino.
Non capisco davvero come le persone possano dire UAO Conte ha smerdato Salvini e Meloni UAO!
Non capisco davvero come le persone possano dire UAO Conte ha smerdato Salvini e Meloni UAO!
Evidentemente per alcuni questo era il passaggio più importante e significativo nella sua conferenza, dopotutto c'e' chi vive con ciò. :asd:
Forse perchè è dalla scorsa notte che dicono puttanate fomentando i loro?
Per dire:
Niente eurobond, sì al Mes. Questo il risultato - drammaticamente scontato - dell'Eurogruppo concluso nella notte. Ovvero, Italia piegata ancora. Su di noi l'ombra della Troika, un cappio al collo, l'autostrada verso morte certa. Durissime le reazioni delle opposizioni, in prima fila Giorgia Meloni, che affida ai social uno dei suoi primi pensieri, tostissimi: "Il governo si è piegato a Germania e Olanda e ha detto sì al Mes. Questo è alto tradimento", sottolinea la leader di Fratelli d'Italia. La Meloni poi aggiunge: "Gualtieri ha firmato attivazione Mes, niente Eurobond e Italia sotto tutela. Hanno vinto i diktat di Germania e Olanda. Non permetteremo a nessuno di banchettare sulla nostra Nazione. Fratelli d'Italia farà di tutto in Parlamento per scongiurare questo atto di alto tradimento", conclude.
Quindi le parole, altrettanto dure, di Matteo Salvini: "Mes approvato, dittatura nel nome del virus", tuona su Twitter. "Non ci sono gli Eurobond che voleva Conte ma c’è il Mes, una drammatica ipoteca sul futuro, sul lavoro e sul risparmio dei nostri figli", premette il leader della Lega. Il quale snocciola poi delle cifre: Dal 1989 ad oggi l’Italia ha versato all’Europa 140 miliardi, ora per averne a prestito 35 ci mettiamo nelle mani di un sistema di strozzinaggio legalizzato. Oltretutto, senza nessun passaggio in Parlamento, come più volte richiesto dalla Lega". E ancora: "Siamo fuori dalla legge, siamo alla dittatura nel nome del virus. Presenteremo mozione di sfiducia al ministro Gualtieri. P.S. Se il governo olandese festeggia, vuol dire che è una seconda Caporetto", conclude Salvini.
E no.
Non è stato firmato nulla.
Non è stato attivato nulla.
Al momento, non c'è nessun caporetto, nessuna ipoteca sui nostri figli, nessun alto tradimento (ma quanto gli piace a quella lì questa espressione?).
Ecco, in un momento storico come quello attuale, c'è bisogno di sta merda qui?
Veramente?
Evidentemente per alcuni questo era il passaggio più importante e significativo nella sua conferenza, dopotutto c'e' chi vive con ciò. :asd:This.
Anche se non lo ammetteranno mai :asd:
Quindi mi stai dicendo che quello di ieri non è stato un primo passo all'attivazione del MES? Perchè da quel che ricordo io qualche giorno fa alcuni dicevano che l'accordo non si trovava se il MES era ancora presente sul banco, eppure l'hanno trovato, con lo stesso ben evidente.
Forse perchè è dalla scorsa notte che dicono puttanate fomentando i loro?
Solo dalla scorsa notte? :asd:
Quindi mi stai dicendo che quello di ieri non è stato un primo passo all'attivazione del MES? Perchè da quel che ricordo io qualche giorno fa alcuni dicevano che l'accordo non si trovava se il MES era ancora presente sul banco, eppure l'hanno trovato, con lo stesso ben evidente.Al momento il Mes seppur addolcito e coadiuvato da misure collaterali è l'unica opzione sul tavolo quindi...
Al momento il Mes seppur addolcito e coadiuvato da misure collaterali è l'unica opzione sul tavolo quindi...
a meno di alzare le tasse o del prelievo forzoso.
Ti dico questo poi, smetto di parlare seriamente di politica.
Ha detto falsita'.
Palesi.
Dal governo di CDX del 2012, al fatto che Salvini e Moloni abbiano votato il MES:
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/votazioni/764_16.htm
t'ho.
Senza parlare del "Se ha soluzioni me le dica lei "
al giornalista.
Millantando centinaia di miliardi e eurobond che nemmeno si vedono con il lanternino.
No, per nulla.
E nessuno sta dicendo "uao", al massimo sto dicendo: "ha fatto bene a puntualizzare quella cosa".
Stop.
Parlando del 2012 non ha mai messo in mezzo Salvini... tanto è vero che la Lega sin dall'epoca si era detta contraria.
Di salvini ne ha parlato in relazione alle panzane che ripete da ieri, non per altro.
Ha messo esplicitamente in mezzo, e solo nella fase delle domande dei giornalisti, la Meloni.
Che all'epoca, quando il MES venne approvato a livello europeo era effettivamente ministro di quel governo, ma non lo era più al momento della ratifica da parte del parlamento italiano (c'era Monti).
Ma era in quel parlamento, e faceva parte di uno dei partiti principali (PdL) che sosteneva quel governo tecnico e che ha votatoa anche quel provvedimento.
Come partito.
Ma non è questo il punto importante... era una cosa che poteva tranquillamente evitare secondo me.
Il punto è che ha sottolineato come quello strumento non sia stato creato da questo governo ma, nel momento in cui esisteva, sia stato messo in mezzo da altre nazioni che ritengono possa essergli utile. E quindi sono per questo se ne è parlato e compare nelle conclusioni.
E soprattutto, nessuno ha firmato nulla e nessuno ha attivato nulla.
Come quei due stanno ripetendo da 24 ore.
Questo è il punto importante del passaggio "politico" del discorso, il resto son minchiate.
E riguardo i soldi: se pensi che per tirar fuori centinaia di miliardi sia sufficiente battere le mani ok :asd:
Ha detto che ci sarà un decreto lato economico entro fine mese.
E che stanno cercando di limare il più possibile i tempi tecnici necessari per mettere a disposizione la liquidità.... che cmq nel mondo reale ci sono.
Per carità, altri tempi ed altre priorità.
Ma io ho fatto richiesta di un mutuo i primi di Dicembre e mi hanno dato la disponibilità a fine Febbraio... e te vuoi centinaia di miliardi pronti in una settimana?
al
La Meloni l’ha tirata in ballo con Salvini.
Nella stessa frase.
La Meloni che ministro era?
L’hai sentita la risposta al giornalista?
No, no, no.
Non va bene per nulla.
Ma ok, smettiamo di parlare di politica qui.
Smasher_Devourer
10-04-20, 21:18
Il rant dei diversamente-Bolzanini che si aspettavano soldi a pioggia è bellissimo :rotfl:
Anche e soprattutto sui social :rotfl:
https://www.facebook.com/abolizionesuffragiouniversale/videos/3028201643927691 https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200410/e415c06b015e246d4b1bdd4872e5eb50.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
10-04-20, 21:22
https://66.media.tumblr.com/f8d09bc57dcc4eb8359736d1d7d53845/be498c84d85ba99f-21/s1280x1920/34ce5cd2655f478395aae08ac48eef8561ad5514.jpg
Borgo di Dio
10-04-20, 21:27
Ministro della Gioventù, fino al novembre 2011, MES istituito nel marzo 2011 :boh2:
https://twitter.com/beriapaolo/status/1248555948853035010?s=19
spasibo compagno funzionario
pashàlsta, tovarish glasco :snob:
No, puoi stare dentro una libreria ma non percorrere la strada tra essa e la tua abitazione *teletrasporto*
Major Sludgebucket (ABS)
10-04-20, 21:32
Tl;dr: secondo quest'analisi, le grosse oscillazioni della curva dei contagi sarebbero dovute in parte al fatto che nel weekend si analizza meno https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=127974728815993&id=105724191041047
Secondo me, il passaggio più importante del discorso di Conte, è stata la puntualizzazione sulla ripartenza, ovvero, che questa avverrà anche se il virus sarà ancora in giro.
Secondo me, il passaggio più importante del discorso di Conte, è stata la puntualizzazione sulla ripartenza, ovvero, che questa avverrà anche se il virus sarà ancora in giro.Quello era ovvio.
Non si può fermare un paese per chissà quanto tempo
https://www.facebook.com/abolizionesuffragiouniversale/videos/3028201643927691Dovevano imparare dal maestro
https://www.instagram.com/p/B-ZL0QHCHeS/?igshid=1lxlzs4mctt96
Ministro della Gioventù, fino al novembre 2011, MES istituito nel marzo 2011 :boh2:
E perché Conte ha parlato del 2012 ?
Borgo di Dio
10-04-20, 21:47
E perché Conte ha parlato del 2012 ?
Chiedilo a lui. Fatto sta che la Meloni quando hanno fatto il MES c'era e non starnazzava.
Chiedilo a lui. Fatto sta che la Meloni quando hanno fatto il MES c'era e non starnazzava.
C'è una votazione in cui ha espresso parere favorevole? Perché sennò son chiacchiere.
Ministro della Gioventù, fino al novembre 2011, MES istituito nel marzo 2011 :boh2:è sempre chic riscrivere la storia, fa tanto tarantino :snob:
E con la capitolazione dello Yemen ormai restata solo l'Antartide
Major Sludgebucket (ABS)
10-04-20, 21:54
Secondo me, il passaggio più importante del discorso di Conte, è stata la puntualizzazione sulla ripartenza, ovvero, che questa avverrà anche se il virus sarà ancora in giro.
Se è il passaggio al quale penso io, mi pare in realtà che non dica proprio questo, ma che non bisogna aspettare che si azzerino i contagiati per *preparare* la fase due, che bisogna farlo già da ora (preparare), quindi pianificare come sarà il lavoro alla luce dei cambiamenti che dovranno esserci, ecc.
Testuale: "Il lavoro per la fase due è un lavoro già partito. Non possiamo aspettare che il virus scompaia del tutto dal nostro territorio. Siamo già al lavoro per far ripartire il sistema produttivo in piena sicurezza attraverso un programma articolato" ecc.
Borgo di Dio
10-04-20, 21:54
Il rifiuto della realtà è una fase dell'elaborazione del lutto :asd:
C'è una votazione in cui ha espresso parere favorevole? Perché sennò son chiacchiere.
e anche se fosse stato parere negativo ciò non toglie il tentativo palese di inquinare sempre le acque pur di avere voce in capitolo/attenzione dei media/attenzione sui social.
Drama queen è il termine appropriato, anche per Salvini eh.
PS: non sono grillino, sempre bene ribadirlo :asd: e cazzo manco piddino :inb4cocoon:
Però dai, c'è il topic giù del Caps, mi son dimenticato che questo era quello di zio Corona.
Borgo di Dio
10-04-20, 21:57
e anche se fosse stato parere negativo ciò non toglie il tentativo palese di inquinare sempre le acque pur di avere voce in capitolo/attenzione dei media/attenzione sui social.
Ma quale voto negativo, cosa vuoi che votasse da sotto la scrivania di Berlusconi :lol:
Ma quale voto negativo, cosa vuoi che votasse da sotto la scrivania di Berlusconi [emoji38]La Meloni era di Alleanza Nazionale.
Non era una di quelle che stava sotto la scrivania di Berlusconi.
Ma quale voto negativo, cosa vuoi che votasse da sotto la scrivania di Berlusconi :lol:
Vabeh, dubbi fugati: sei un povero mentecatto.
Quindi mi stai dicendo che quello di ieri non è stato un primo passo all'attivazione del MES?
No.
Non mi pare ci sia nulla per poter dire che oggi siamo più vicini al MES di quanto lo fossimo 3 giorni fa.
La Meloni l’ha tirata in ballo con Salvini.
Nella stessa frase.
L’hai sentita la risposta al giornalista?
No, no, no.
Non va bene per nulla.
Ma ok, smettiamo di parlare di politica qui.
No, poi chiudo anche io.
Ma risenti i passaggi.
Li ha messi insieme, con nome e cognome, quando ha fatto riferimento alle panzane delle ultime 20 ore, visto che entrambi hanno accusato il governo di aver firmato una cosa, l'attivazione del Mes, che non esiste.
E nello stesso passaggio ha puntualizzato che il Mes, come strumento, esiste dal 2012 e di conseguenza alcuni dei paesi del gruppo lo hanno inizialmente messo in mezzo in quanto strumento già esistente.
Il punto in cui viceversa chiede a chi a suo tempo ha firmato quello strumento (che è stato ratificato nel 2012 con monti, ma è stato deciso nel biennio precedente col cdx e la Meloni ministro) di prendersene le responsabilità pubbliche, visto che ora lo considera "una trappola", è successivo.
Quando risponde al giornalista di repubblica, se non sbaglio. E lì parla solo della Meloni.
Quindi no, non ha detto nessuna falsità.
/OT
Tl;dr: secondo quest'analisi, le grosse oscillazioni della curva dei contagi sarebbero dovute in parte al fatto che nel weekend si analizza meno https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=127974728815993&id=105724191041047
Quindi secondo questo trend, dovremmo arrivare a meno di 500 giornalieri entro le prossime due settimane... speriamo abbiano ragione
Borgo di Dio
10-04-20, 22:20
La Meloni era di Alleanza Nazionale.
La volle lui in persona. Comunque stava sotto la scrivania perché è alta come una gamba del tavolo.
- - - Aggiornato - - -
Vabeh, dubbi fugati: sei un povero mentecatto.
Può essere. Però riesco ancora a cagare in testa a quelli pendono dalle labbra della Meloni come te.
Borgo di Dio;1990217Può essere. Però riesco ancora a cagare in testa a quelli pendono dalle labbra della Meloni come te.
L'unico a cui puoi cagare in testa sei tu se riesci a fare la verticale con la diarrea.
Come fai a dire che quella di Conte non è una falsità?
Borgo di Dio
10-04-20, 22:24
L'unico a cui puoi cagare in testa sei tu se riesci a fare la verticale con la diarrea.
Si si specchio riflesso sempre una volta più di te.
MES 2011-->Meloni ministro-->stacce, per parlare la lingua della tua amica.
ti siamo vicini Felpa, possiamo solo immaginare quanto irritata sia la tua passerina dopo il discorso del Presidente del Consiglio.
Ma lascia correre, lasciali parlare: domani è un altro giorno. Una foto in cui ingolli qualche troiaio, un bel post su Saviano o sulle ONG e si riparte...
QUESTA E' LA MIA ITALIA!!!
Cento Blobfish
10-04-20, 22:28
Chiwaz, te lo dico io quello che vuoi sentirti dire.
NO. Non c'è perchè, nonostante il suo gruppo parlamentare abbia votato compatto a favore del MES e lei non abbia detto una parola contraria a tale orientamento durante tutta quella legislatura, quel preciso giorno lei era assente dal parlamento. (Per la serie, sai che cazzo gliene fregava del MES a sta stracciarola).
NO. Non c'è perchè, nonostante il suo gruppo parlamentare abbia votato compatto a favore del MES e lei non abbia detto una parola contraria a tale orientamento durante tutta quella legislatura, quel preciso giorno lei era assente dal parlamento. (Per la serie, sai che cazzo gliene fregava del MES a sta stracciarola).
Vabbè ma come tutti sanno è inutile partecipare a queste cose..
Bravo, vedo che hai fatto il pompino con ingoio quotidiano a bufale.net :asd:
Stavo per chiederti il link alla votazione ma meno male che qualcuno ha fatto il lavoro per te, se non col cazzo che ci saresti arrivato :asd:
Maybeshewill
10-04-20, 22:41
La Meloni era di Alleanza Nazionale.
era nel popolo della libertà e ministro del governo Berusconi
Cento Blobfish
10-04-20, 22:54
Bravo, vedo che hai fatto il pompino con ingoio quotidiano a bufale.net :asd:
Stavo per chiederti il link alla votazione ma meno male che qualcuno ha fatto il lavoro per te, se non col cazzo che ci saresti arrivato :asd:
Che è sto tentativo patetico di buttare il pallone in angolo? :asd:
era nel popolo della libertà e ministro del governo Berusconi
Ma cosa poteva contare il ministro della gioventù su una qualunque discussione sul Mes ma anche su qualunque altra cosa,dai :asd:?
Se tu e gli altri poi volete avere ragione a prescindere ditelo che facciamo prima.
Comunque rientriamo in topic che è meglio
Pallone in angolo ? :asd:
Nel 2011 la Meloni non ha votato. L'approvazione definitiva del MES è avvenuta nel 2012, con il Governo Monti e la Meloni che non era più ministro.
La Lega ha sempre votato contro.
Forse volevi dire "autogol". Tuo, chiaramente. :asd:
Maybeshewill
10-04-20, 23:07
Ma cosa poteva contare il ministro della gioventù su una qualunque discussione sul Mes ma anche su qualunque altra cosa,dai :asd:?
Se tu e gli altri poi volete avere ragione a prescindere ditelo che facciamo prima.
Comunque rientriamo in topic che è meglio
Quindi qualsiasi cosa abbia fatto la meloni in precedenza non conta
Benissimo
- - - Updated - - -
Nel 2011 la Meloni non ha votato. L'approvazione definitiva del MES è avvenuta nel 2012, con il Governo Monti e la Meloni che non era più ministro.
Gli accordi per il mes sono del 2010, in pieno governo berlusca, comunque sì la lega era contro
Ricciardi(OMS) ha appena detto da Vespa di essere preoccupato perché a differenza di wuhan dove ci sono voluti 3 mesi o quasi da noi la curva dei contagi è ancora molto indietro rispetto a quello che speravano.
Ancora c'è un aumento dei casi troppo elevato giunti a questo punto.
Poi su Propaganda Live ho visto che potrebbe scoppiare il problema dei stabili occupati come è stato per le RSA.
In particolare a Roma i primi che sono andati ad analizzare sono stati trovati pieni di positivi e di questi stabili ce ne sono moltissimi.
ricordiamo che anche il POPOLO è contro il MES :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=_nxzWgsWbXs
Quindi qualsiasi cosa abbia fatto la meloni in precedenza non conta
Benissimo
- - - Updated - - -
Gli accordi per il mes sono del 2010, in pieno governo berlusca, comunque sì la lega era contro
Pare Fantozzi verso Courmayeur, altri tre post e gli accordi diventano del 2002.
Scusa eh, ma chi se ne frega degli accordi? Quello che conta è l'approvazione.
Ricciardi(OMS) ha appena detto da Vespa di essere preoccupato perché a differenza di wuhan dove ci sono voluti 3 mesi o quasi
l'odio, ti dico,
L'ODIO
:toilet:
raistlin85
10-04-20, 23:35
Pare Fantozzi verso Courmayeur, altri tre post e gli accordi diventano del 2002.
Scusa eh, ma chi se ne frega degli accordi? Quello che conta è l'approvazione.E il parlamento che maggioranza aveva nel 2012?
Il centrodestra ha fatto una campagna mediatica contro Monti per fare dimenticare che era essa stessa la base portante del suo governo.
Solo la lega ha votato contro.
Ma ad ogni modo è un discorso che non vuol dire nulla.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Cento Blobfish
10-04-20, 23:37
Ripeto.
Nonostante il suo gruppo parlamentare abbia votato compatto a favore del MES e lei non abbia detto una parola contraria a tale orientamento durante tutta quella legislatura, quel preciso giorno lei era assente dal parlamento. (Per la serie, sai che cazzo gliene fregava del MES a sta stracciarola).
E tu mi parli di lei ministro di sarcazzo.
Ti sei fatto due grappini come digestivo o è proprio il tuo QI che tutte le sere dopocena scende sotto lo zero? :uhm:
https://66.media.tumblr.com/f8d09bc57dcc4eb8359736d1d7d53845/be498c84d85ba99f-21/s1280x1920/34ce5cd2655f478395aae08ac48eef8561ad5514.jpg
Sarà terrone anche il terzo?
E il parlamento che maggioranza aveva nel 2012?
Il centrodestra ha fatto una campagna mediatica contro Monti per fare dimenticare che era essa stessa la base portante del suo governo.
Solo la lega ha votato contro.
Ma ad ogni modo è un discorso che non vuol dire nulla.
Probabilmente nel 2012 giocavi nella buca di sabbia o altro, ma è evidente che non seguivi la politica.
Perché sostenere che... Ah, ma perché perdo tempo? :asd:
Sandro Storti
10-04-20, 23:41
l'odio, ti dico,
L'ODIO
:toilet:
Quanto ci vorrà nella fantastica USA?
Cento Blobfish
10-04-20, 23:42
Perché sostenere che... Ah, ma perché perdo tempo? :asd:
Perchè sostenere che tutte le riforme di Monti sono passate con i voti di PDL e PD?
Perchè è vero.
Sandro Storti
10-04-20, 23:48
C'è tutto su Wikipedia.
Approvata in Italia nel 2012 a Luglio.
Secondo me vi state incartando su una cosa che non ha importanza.
Ed un passaggio che imho poteva tranquillamente risparmiarsi, nel discorso di oggi.
Gli accordi sul MES sono stati tirati su nel biennio precedente, in cui c'era il cdx.
Ed il via definitivo dal parlamento italiano è del 2012, con Monti al governo ma con i voti del PdL, di cui la meloni faceva parte.
Poi se si vuol credere che una cosa come il Mes sia stata tirata su in due mesi nel 2012 (cosa che andrebbe a negare anche le riunioni e gli accordi raggiunti nelle sedi EU, che sono precedenti al 2012) ok.
Questo è.
Ma detto questo, dare chissà che responsabilità alla meloni per il Mes mi pare una mezza minchiata.
La meloni era parte del PdL (poteva pure essere contraria, e non lo sappiamo, ma se la linea del partito di Berlusconi era un'altra...) ed era ministro delle politiche giovanili... dubito abbia messo chissà che bocca sul Mes, eh.
Se a suo tempo ci fosse già stato Fratelli d'Italia, e se FI con Meloni leader avesse votato SI, allora sarebbe un altro discorso.
Così come sarebbe diverso se a suo tempo la Meloni avesse avuto tra le mani un ministero serio... esteri ( :rotfl: ) o l'economia ( :rotfl: ).
Ma così, il passaggio "c'eri te quando è stato ideato il mes" lascia molto il tempo che trova.
Non è una falsità.
Ma è una mezza stronzata.
Il punto vero della parte di "polemica" politica di oggi è un altro: siamo in una situazione allucinante, ed invece di darci una mano son 20 ore che vomitate stronzate sui social e non solo, fomentando polemica e confusione e parlando di un "tradimento" ed una "attivazione del Mes" che non stanno nè in cielo nè in terra.
Il punto è: siamo nella peggior crisi dal 45 ed il meglio che sapete fare è diffondere stronzate chiedendo alla gente "aiutateci a mandarli via" come se negli ultimi due mesi non fosse successo nulla e ti stessi preparando alle prossime regionali.
Poi se volete continuare a parlare del 2012 fate come vi pare, ma state sviando il discorso vero.
Vi state puntando su una stronzata insignificante quando il problema ben più attuale è un altro.
Ricciardi(OMS) ha appena detto da Vespa di essere preoccupato perché a differenza di wuhan dove ci sono voluti 3 mesi o quasi da noi la curva dei contagi è ancora molto indietro rispetto a quello che speravano.
Ancora c'è un aumento dei casi troppo elevato giunti a questo punto.
Poi su Propaganda Live ho visto che potrebbe scoppiare il problema dei stabili occupati come è stato per le RSA.
In particolare a Roma i primi che sono andati ad analizzare sono stati trovati pieni di positivi e di questi stabili ce ne sono moltissimi.
Si, a Roma mi pare ne abbiano individuato almeno uno di oltre 500 persone in cui sono stati trovati dei positivi.
Mi sembra meno delicato delle RSA perchè lì c'era una concentrazione totale dei bersagli preferiti di questa malattia, e ne è nata una strage.
Nel caso degli immobili occupati probabilmente sarà più un problema di contenimento che altro.
Ma mi diceva mio padre che in quel caso hanno spostato in giro le persone in gruppi più piccoli e più gestibili... ma non ho approfondito.
Per il resto: a Wihan hanno sigillato tutto... il nostro lockdown che sta già facendo scapocciare qualcuno qui dentro in confronto è il giardino dell'eden, probabilmente :bua:
Mi pare abbastanza normale che lì il focolaio si sia spento prima
https://www.youtube.com/watch?v=_nxzWgsWbXs
I casi umani, santo cielo :bua:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/92694572_2941822559228121_7788280221806886912_o.jp g?_nc_cat=107&_nc_sid=110474&_nc_oc=AQmmGNfY1nEnUkvvcnyBAKXsXFjpf865UXfj0sQEiht 8vnDE7qZToM3CYrDWslCB31w&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&_nc_tp=7&oh=50738a94d508fd593904e02bb25347b5&oe=5EB85334
:bua:
Perchè sostenere che tutte le riforme di Monti sono passate con i voti di PDL e PD?
Perchè è vero.
Certo, a botte di fiducia a cui si era obbligati a votare a favore se no arrivavano IMERCATI e LOSPREAD a far fallire il Paese definitivamente.
Che poi delle riforme di Monti è sopravvissuta credo solo la Fornero. Il resto erano decreti mai convrtiti in legge.
Per il resto: a Wihan hanno sigillato tutto... il nostro lockdown che sta già facendo scapocciare qualcuno qui dentro in confronto è il giardino dell'eden, probabilmente :bua:
Mi pare abbastanza normale che lì il focolaio si sia spento prima
Appunto non illudiamoci che Maggio sarà poi tanto diverso da Aprile.
Dopo un mese di quarantena 4000 contagi rilevati al giorno e 500/600 morti sono davvero troppi.
Troppi per pensare di allentare le misure tanto più che le mascherine con cui dovremmo affrontare la prossima fase sono ancora poche e sovrapprezzate per rispondere al fabbisogno della popolazione.
https://www.open.online/2020/04/10/coronavirus-lospedale-miracolo-in-fiera-di-milano-ospita-solo-3-pazienti-i-dubbi-dei-medici-e-propaganda/
Che dispiacere…. Sono medico, sono lombardo… oggi però con l’inaugurazione dello pseudo “ospedale” in fiera mi sento triste…
Ringraziando chi ha lavorato e profuso il proprio impegno continuo ed instancabile, chi nel piccolo ha donato perché questo progetto fosse realizzato…
Tuttavia l’idea di realizzare una terapia intensiva in fiera non sta ne in cielo ne in terra… Una terapia intensiva non può vivere separata da tutto il resto dell’Ospedale. Una terapia intensiva funziona solo se integrata con tutte le altre Strutture Complesse che costituiscono la fitta ragnatela di un Ospedale (dai laboratori alla radiologia, della farmacia agli approvvigionamenti, della microbiologia all’anatomia patologica); perché i pazienti ricoverati in terapia intensiva necessitano della continua valutazione integrata di diverse figure professionali, non solo degli infermieri e dei rianimatori ma degli infettivologi, dei neurologici dei cardiologi, dei nefrologi e perfino dei chirurghi… Quindi per vivere una terapia intensiva ha bisogno di persone, di professionisti integrati nella loro attività quotidiana mutli-disciplinare.
L’idea quindi di creare dei posti letti slegati da questa realtà (senza entrare nel merito di quanti… 600 – 500 – 400 – 250 – 100 – 12!) mi sembra assurda. Sarebbe stato più logico spendere le energie e le donazioni raccolte per ristrutturare o riportare in vita alcuni dei tanti padiglioni “abbandonati” degli Ospedali Lombardi (Niguarda, Sacco, Varese…). Si sarebbe investito nel sistema in essere e quanto creato sarebbe rimasto in dotazione alla Sanità Lombarda, potendo poi essere utilizzato ancora come terapia intensiva oppure riutilizzabile con altre finalità ma sempre all’interno di un Ospedale funzionante. La Lombardia non aveva certo bisogno di dimostrarsi superiore alla Cina costruendo un “Ospedale” in fiera… bastava vedere quanti fatto da tutti i dipendenti degli Ospedali Lombardi che in questi 40 giorni hanno “creato” oltre 600 posti di rianimazione dal nulla, con il loro costante lavoro e sostanzialmente iso-risorse…
(Giuseppe Bruschi)
Dopo un mese di quarantena 4000 contagi rilevati al giorno e 500/600 morti sono davvero troppi.
Troppi per pensare di allentare le misure tanto più che le mascherine con cui dovremmo affrontare la prossima fase sono ancora poche e sovrapprezzate per rispondere al fabbisogno della popolazione.
io ho preso 4 mascherine e speso 8 euro, 2 euro per un pezzo di carta igienica che non aveva neanche lo spago, la magistratura potrebbe aprire un'inchiesta perchè sono dei figli di puttana.
pero' si trovano quelle gratis di zaia, sempre in farmacia, quelle regalate dal benefattore di grafiche venete...quante ne hanno fabbricate? 6 milioni? glie ne ficcherei 3 milioni a testa nel culo di zaia e di quell altro, perchè fanno talmente cagare che non lo potete immaginare se non le vedete. I buchi per le orecchie sono state progettate evidentemente utlizzando un carlino, come modello. e non rimangono neanche attaccate alla faccia.
Le mascherine arriveranno.
Alcune aziende si sono riconvertite, tempo per arrivare a regime ed arriveranno.
Che alla fine per la popolazione in generale non è che serva roba da mandare sulla luna.
Alla brutta, se conoscete qualcuno che sa cucire, imho conviene farsene un paio di stoffa lavabili e via.
Mia madre ne ha fatte un po, con un vano in cui mettere internamente un foglio impermeabile che di fatto impedisce allo sputazzo di attraversarle.
Chiaro che non sono standard, ma per quel che servono credo che facciano il loro.
E nel frattempo ho ordinato un paio di pacchi dalla cina... per quando entreremo nella fase due dovrei avere un po di scorta :bua:
Le mascherine arriveranno, e fino al 4 di maggio è ancora quasi un mese :sisi:
Maggio sarà sicuramente ancora un mese di "clausura" per la gente comune, ed ancora avaro di rapporti sociali, ma è probabile che ci saranno molte aperture in più... anche se certo non al 100% e con modalità diverse da quelle a cui eravamo abituati.
Che poi non è neanche detto che si riapra tutto insieme nello stesso modo.
Magari le zone più incasinate rimarranno con maggiori restrizioni, mentre altrove si comincerà ad aprire un po di più.
Vedremo via :sisi:
io ho preso 4 mascherine e speso 8 euro, 2 euro per un pezzo di carta igienica che non aveva neanche lo spago, la magistratura potrebbe aprire un'inchiesta perchè sono dei figli di puttana.
Sei stato anche fortunato.
Da me costano anche il doppio
Io ho preso una ffp2 rigida in parafarmacia per ben 9.90 euro.Che alla ferramenta si pagava neanche 2 euro a febbraio
https://video.repubblica.it/edizione/torino/militanti-di-forza-nuova-provano-a-bruciare-bandiera-ue-ma-alla-fine-devono-arrendersi/357991/358550?ref=RHPPTP-BS-I253430426-C12-P6-S3.4-T1
https://www.open.online/2020/04/10/coronavirus-lospedale-miracolo-in-fiera-di-milano-ospita-solo-3-pazienti-i-dubbi-dei-medici-e-propaganda/
Manco i nazisti credo si lamentassero della costruzione di ospedali.
Testimonianza anonima.
Vermi.
Vermi schifosi.
sono "davvero troppe" le volte che si è ridiscusso queste cose
che continuano ad essere concettualmente sbagliate
sono "davvero troppe" le volte che si è ridiscusso queste cose
che continuano ad essere concettualmente sbagliatePerché sono sbagliate?
Ok i morti magari no ma dopo un mese non possiamo più dire che i contagi sono ancora quelli precedenti al lock down.
Il virus si sta diffondendo ancora in maniera significativa.
Manco i nazisti credo si lamentassero della costruzione di ospedali.
Testimonianza anonima.
Vermi.
Vermi schifosi.Comunque quello che dice quel medico sul fatto che le terapie intensive abbiano bisogno di un ecosistema attorno per renderle veramente efficaci non mi pare proprio una cosa campata in aria.
Negli ospedali cinesi costruiti in 10 giorni credo che abbiano messo per lo più reparti normali per concentrare i pazienti non gravi.
Poi come cazzo decidi di rimediare i soldi sono fatti tuoi. Se fai una scelta di merda che poi compromette il mio stile di vita, allora ti cazzio e non ti voto più.
E poi comunque alla fine l'ultima parola ce l'ha il governo, che non dovrebbe MAI prendere decisioni seguendo l'umore dei cittadini..ma vaffanculo. Ti auguro di andare a vivere in venezuela. Coglione.
la cina cerca di farsi amare sempre di piu'
China Recommends Bear Bile to Treat COVID-19 (https://www.ecowatch.com/china-coronavirus-bear-bile-2645577912.html)
No, per nulla.
E nessuno sta dicendo "uao", al massimo sto dicendo: "ha fatto bene a puntualizzare quella cosa".
Stop.
Parlando del 2012 non ha mai messo in mezzo Salvini... tanto è vero che la Lega sin dall'epoca si era detta contraria.
Di salvini ne ha parlato in relazione alle panzane che ripete da ieri, non per altro.
Ha messo esplicitamente in mezzo, e solo nella fase delle domande dei giornalisti, la Meloni.
Che all'epoca, quando il MES venne approvato a livello europeo era effettivamente ministro di quel governo, ma non lo era più al momento della ratifica da parte del parlamento italiano (c'era Monti).
Ma era in quel parlamento, e faceva parte di uno dei partiti principali (PdL) che sosteneva quel governo tecnico e che ha votatoa anche quel provvedimento.
Come partito.
Ma non è questo il punto importante... era una cosa che poteva tranquillamente evitare secondo me.
Il punto è che ha sottolineato come quello strumento non sia stato creato da questo governo ma, nel momento in cui esisteva, sia stato messo in mezzo da altre nazioni che ritengono possa essergli utile. E quindi sono per questo se ne è parlato e compare nelle conclusioni.
E soprattutto, nessuno ha firmato nulla e nessuno ha attivato nulla.
Come quei due stanno ripetendo da 24 ore.
Questo è il punto importante del passaggio "politico" del discorso, il resto son minchiate.
E riguardo i soldi: se pensi che per tirar fuori centinaia di miliardi sia sufficiente battere le mani ok :asd:
Ha detto che ci sarà un decreto lato economico entro fine mese.
E che stanno cercando di limare il più possibile i tempi tecnici necessari per mettere a disposizione la liquidità.... che cmq nel mondo reale ci sono.
Per carità, altri tempi ed altre priorità.
Ma io ho fatto richiesta di un mutuo i primi di Dicembre e mi hanno dato la disponibilità a fine Febbraio... e te vuoi centinaia di miliardi pronti in una settimana?Oh, Giuseppi di stocazzo15 giorni fa aveva detto che entro il 15 aprile i soldi ci sarebbero stati.
Lo disse lui nel consueto comizio settimanale.
E ora accampa scuse patetiche come la persona che è.
non in tutte le sue parole, ma capisco cosa voglia dire bicio, e mi dispiace per chi non è d'accordo ma ha ragione
Maduro sarebbe orgoglioso di quanto detto da Bicio.
10 aprile 2020 19:43
Coronavirus, in Corea del Sud 91 guariti di nuovo positivi: "Covid-19 si è riattivato"
Per lʼesperto il virus non avrebbe infettato di nuovo un corpo colpito da precedente contagio, mentre il Paese è chiamato a votare il rinnovo del parlamento
In Corea del Sud 91 pazienti giudicati guariti sono risultati di nuovo positivi al test del coronavirus. Il timore che il virus possa infettare di nuovo persone guarite è tra le principali preoccupazioni a livello globale. Per Jeong Eun-kyeong, direttore dei Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie, il virus potrebbe essersi "riattivato", piuttosto che avere infettato di nuovo un corpo guarito da precedente contagio. Intanto il Paese è impegnato nelle elezioni parlamentari.
Le ipotesi - Altri esperti hanno puntato il dito contro falsi risultati dei test, piuttosto comuni, e c'è anche chi pensa che il virus possa rimanere nel corpo dei pazienti guariti, ma in forma depotenziata, senza avere la capacità di infettare nuovamente altre persone o di nuocere al paziente in questione.
Circa 7mila coreani sono stati registrati come guariti dal coronavirus. Ma "il numero crescerà, 91 è solo l'inizio", sostiene un professore virologo del Korea University Guro Hospital, convinto comunque che non si tratti di vere e proprie nuove infezioni ma di recidive.
E si va alle urne per le parlamentari - La Corea del Sud è riuscita a contenere l'epidemia senza bloccare le città. A Seoul i treni della metropolitana sono pieni di pendolari. E le elezioni parlamentari stanno procedendo tutto sommato senza intoppi, anche se con molti preparativi e protocolli da attuare per tutelare i cittadini.
Il governo sta facendo di tutto per rassicurare i 44 milioni di aventi diritto al voto che è sicuro lasciare la propria casa per recarsi alle urne, anche se gli inviti a evitare gli assembramenti e a rispettare la distanza sociale restano in vigore.
La decisione del Paese di chiedere a milioni di elettori di votare riflette la sua determinazione a riguadagnare quanta più normalità possibile, anche se c'è la consapevolezza che la guerra contro il coronavirus è tutt'altro che conclusa.
"Cerco sempre di votare presto per evitare la folla, quest'anno di più rispetto a prima", ha dichiarato Kim Hee-suk, 70 anni, all'uscita dal suo seggio di competenza nella capitale.
Le autorità elettorali e di controllo delle malattie si sono adoperate per proteggere il diritto al voto anche di 3.100 pazienti ancora contagiati dal virus. Il governo aveva inizialmente dato loro la possibilità di votare per posta tra il 23 e il 28 marzo.
:alesisi:
China Recommends Bear Bile to Treat COVID-19 (https://www.ecowatch.com/china-coronavirus-bear-bile-2645577912.html)
La mia era migliore. :sisi:
https://image.shutterstock.com/image-vector/breaking-news-background-planet-260nw-667420906.jpg
[ULTIM'ORA]
Contadino cinese: “Sono guarito dal coronavirus inculandomi un dalmata”.
E Giletti lo invita in trasmissione.
https://www.youtube.com/watch?v=_nxzWgsWbXsLombroso intensifies
sì, ma la mia purtroppo è vera. ah, questi cinesi. una ne pensano 100 ne fanno ^^
ma vaffanculo. Ti auguro di andare a vivere in venezuela. Coglione.
Post come questo sono l'antitesi di tutto quello che dovrebbe essere un forum.
My two cents
sì, ma la mia purtroppo è vera. ah, questi cinesi. una ne pensano 100 ne fanno ^^
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200411/a67c3ebf8c982ccdd3e25c35293d847f.jpg
Lombroso intensifies
Basta polemica politica.
Nearly 80 communities in #Wuhan locked again after the city reopened on Apr 8. Some doctors warned that the situation is still bad, and people should try not to go out.
Male ma non malissimo.
Per ora.
Maybeshewill
11-04-20, 02:37
Ma cè davvero Conte su porrnhub
Conte destroys salvini at Senate and ejaculates on his face :rotfl:
https://media1.tenor.com/images/db777439656bd2a574fb44ea0f216594/tenor.gif?itemid=11772395
Che faccio
Vado adesso al super?
Io sono andato ieri e ho fatto due ore di coda.
Dipende da cosa cerchi....ieri due ore di sole alla mattina non mi hanno fatto schifo...se invece vuoi fare quello che massimizza parti alle 7:30 se apre alle 8:00
(In lombardia misurano la febbre... non si può entrare nel supermercato se si ha più di 37.5....il problema è che con il termometro a "scanner" dopo due ore di sole in coda sono tutti febbricitanti...e quindi ci tenevano 5 minuti all'ombra prima di fare la misurazione :asd: ).
Comunque oggi durante la mia corsetta non c'era in giro proprio nessuno....si capisce che è festa... :asd:
Maduro sarebbe orgoglioso di quanto detto da Bicio.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkC'è un parlamento eletto democraticamente.
Dipende da cosa cerchi....ieri due ore di sole alla mattina non mi hanno fatto schifo...se invece vuoi fare quello che massimizza parti alle 7:30 se apre alle 8:00
(In lombardia misurano la febbre... non si può entrare nel supermercato se si ha più di 37.5....il problema è che con il termometro a "scanner" dopo due ore di sole in coda sono tutti febbricitanti...e quindi ci tenevano 5 minuti all'ombra prima di fare la misurazione :asd: ).
Comunque oggi durante la mia corsetta non c'era in giro proprio nessuno....si capisce che è festa... :asd:
Ma :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
https://youtu.be/_j24Vg8--BI
All'esselunga anche qui.
35.8
Hai voglia :asd:
questo e' preoccupante dall'altra parte.
My two cents
Concordo appieno. Dopo due settimane in cui però uno viene costantemente insultato e dove anche i moderatori scrivono di diarrea con la verticale... è un po' un libera tutti...
Pensate che io voglia andare via per Revidivo o Coccoon ma non avete inteso che il motivo è in realtà sempre stato questo.
Quando ci misurano al lavoro abbiamo la media di 34°. Probabilmente sono termometri della LIDL.
Quando ci misurano al lavoro abbiamo la media di 34°. Probabilmente sono termometri della LIDL.
O siete rettiliani. :sisi:
questo e' preoccupante dall'altra parte.
io la sera arrivo anche a 35.4 :bua:
però sotto il 36 è la mia temperatura normale
io la sera arrivo anche a 35.4 :bua:
però sotto il 36 è la mia temperatura normale
Gente, che siete a sangue freddo.
Borgo di Dio
11-04-20, 08:49
Va beh che sei un bambino speciale, ma vedi che poi appena apri bocca fai figure tremende :asd:
Anche se sei a livello di competenze "follower Meloni" dovresti saper distinguere tra l'approvazione e la ratifica di un trattato internazionale. L'approvazione del MES è del marzo 2011, negoziato, fatto e finito sotto il governo Berlusconi, in cui la Meloni era ministro e non fiatò. Nel 2012 c'è stata la ratifica, che non è una "approvazione definitiva", ma una ratifica.
Gente, che siete a sangue freddo.
sarà per questo che sotto i 25° ho freddo :asd:
e perchè quando mi viene il raffreddore con la febbriciattola a 37.1 sono in coma :chebotta:
Necronomicon
11-04-20, 08:51
Troppi per pensare di allentare le misure tanto più che le mascherine con cui dovremmo affrontare la prossima fase sono ancora poche e sovrapprezzate per rispondere al fabbisogno della popolazione.Nel mio comune non si trovano nemmeno i guanti usa e getta, altro che mascherine :bua:
E a me quando viene la febbre, mai sotto i 38,5/39.
quando sto sotto i 37,5 me ne accorgo difficilmente.
Infatti in questo periodo c'ho un ansia.
Ogni tanto mi piglia la paranoia e misuro la febbre.
:look:
- - - Aggiornato - - -
Nel mio comune non si trovano nemmeno i guanti usa e getta, altro che mascherine :bua:
Qui ieri e' passata la protezione civile.
Ne hanno distribuite due a testa.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200411/0743176f0b2097c957492003d553b0a0.jpg
Necronomicon
11-04-20, 08:59
A me Zaia ha dato le mascherine del tizio di Grafica Veneta, perché serviva lo stunt pubblicitario per allegare anche il logo della regione Veneto.
Francamente potrei anche non usarle, ho usato la stessa per uscire 4 volte.
La scarsità costringe a usarle in maniera impropria.
I guanti però son due settimane che li cerco e non li ho trovati, mi toccherà andare a fare la spesa con quelli di Lana
Pure a me sono arrivati 2 nella posta dal comune. Un pezzo di stoffa unico con 3 misure di buchi per le orecchie. Testate, non sono proprio di un materiale idoneo.
Coda dal fornaio sotto casa alle 10:01:
tredici persone.
Borgo di Dio
11-04-20, 09:01
Se non hai tagli nelle mani, basta che quando arrivi a casa te le lavi.
Also
https://9gag.com/gag/a4RDNB6
Io ne ho trovate una ventina kn95 su gearbest a 20 euro. Grazie google che indicizza le ricerche e me le ha segnalate nel feed.
Necronomicon
11-04-20, 09:06
Se non hai tagli nelle mani, basta che quando arrivi a casa te le lavi.Qua è vietato entrare al supermercato senza guanti, ma il super non li fornisce e non ne ha da vendere. Capisci il corto circuito? Fanno le ordinanze ma poi cazzi tuoi se non trovi le cose che servono per rispettarle
Qua è vietato entrare al supermercato senza guanti, ma il super non li fornisce e non ne ha da vendere. Capisci il corto circuito? Fanno le ordinanze ma poi cazzi tuoi se non trovi le cose che servono per rispettarle
Non vale mettere quelli del reparto frutta?
All'inizio quando andavo alla coop li davano loro all'ingresso. :look:
Necronomicon
11-04-20, 09:10
Se ce ne sono e l'omino non ti ferma proprio all'ingresso :asd:
Caspita, un bel deadlock.
Tutto questo mentre i wet market continuano la loro frenetica attività, ansiosi di presentare al più presto al mondo i nuovi modelli, opportunamente migliorati, COVID-20 e 21 :smug:
Da noi il comune ha deciso che le mascherine verrano distribuite secondo la legge del più forte :sisi:
Le ha distribuite ieri davanti ad un'80ina di supermercati/farmacie :sisi:
Così da creare file, assembramenti e furbetti che saranno usciti in più persone a famiglia e/o saranno andati in più punti per prenderne il più possibile :sisi:
Oltre al fatto che così avresti dovuto consumare una mascherina monouso per poter prendere una mascherina monouso.. :facepalm:
Ovviamente noi non siamo usciti di casa per rischiare assembramenti, file e contatti con altre persone che sono ben più pericolosi del poter rimediare una mascherina :bua:
Potevano distribuirle casa per casa. E' pieno di estracomunitari che ogni giorno in bici distribuiscono kg di pubblicità nelle buchette delle lettere, quindi è una cosa che si può fare. I volontari non ti mancano e così almeno sei sicuro che una mascherina a famiglia l'hai data..Invece..
Ieri nel suo punto settimanale De Luca parlava delle mascherine e dell'obbligo in Lombardia. Diceva che lui non voleva mettere l'obbligo e poi in culo ai cittadini rimediarle. Ne sta facendo produrre circa 3milioni e mezzo per poi distribuirle gratis 2 a famiglia casa per casa. Poi infine metterà l'obbligo i primi di maggio e venderanno loro stessi le mascherine nei supermercati / tabaccherie a metà del prezzo normale di vendita, così da stroncare ogni speculazione. Ecco, è così che si deve fare :boh2:
non é che la gente si ammala e muore nel giro di pochi giorni, la maggior parte dei dati giornalieri ha diverse settimane di lag cosí come i nuovi positivi non si sono ammalati il giorno stesso ma semplicemente sono usciti i risultati del tampone solo quel giorno
A me sono arrivate oggi le mascherine cinesi e qualche giorno fa i guanti che avevo ordinato 20 GG fa quando stavo ancora all'estero...
...peccato che non possa comunque uscire fino al 22 di aprile...
- - - Aggiornato - - -
il brutto è che anche a me la febbre arriva a quelle cifre, quando sto male :bua:
arrivate anche a me, le mascherine ieri, due a testa, uguali a quelle
continuo ad usare le ffp2 che avevo già, hanno la valvola, fossi infetto non adrebbero bene...
l'alternativa sono di quelle fini fini che vendevano a pacchi di 20, che usavo per tingere ad aerografo (ovviamente non servivano a nulla, infatti avveo prese le ffp2)
ne sono rimaste 11
ho idea che la mascherina sia un placebo, vedi la gente tappata e ti senti più sollevato... quindi per rispetto le metto anch'io, anche se vado a buttare la spazzatura e in garage a vedere se è tutto ok o esco dopo cena per andare in ufficio e non incontro nessuno...
Borgo di Dio
11-04-20, 09:24
Io ne ho trovate una ventina kn95 su gearbest a 20 euro. Grazie google che indicizza le ricerche e me le ha segnalate nel feed.
A inizio epidemia, un amico farmacista ci aveva raccontato scandalizzato che un collega ne aveva vendute 100, a 20 euro, mentre il prezzo corretto era meno della metà. Ora un euro l'una è ritenuto un affare :bua:
Qua è vietato entrare al supermercato senza guanti, ma il super non li fornisce e non ne ha da vendere. Capisci il corto circuito? Fanno le ordinanze ma poi cazzi tuoi se non trovi le cose che servono per rispettarle
Pazzesco.
Il runner di Pescara era il Falco, l'invasore seriale dei campi di calcio :asd:
https://www.iene.mediaset.it/2020/news/mario-ferri-runner-fuga-finanza_756503.shtml
Nearly 80 communities in #Wuhan locked again after the city reopened on Apr 8. Some doctors warned that the situation is still bad, and people should try not to go out.
Tre giorni :asd:
raistlin85
11-04-20, 09:45
Probabilmente nel 2012 giocavi nella buca di sabbia o altro, ma è evidente che non seguivi la politica.
Perché sostenere che... Ah, ma perché perdo tempo? :asd:Rispondi a me invece di dire cavolate come al tuo solito. Chi aveva la maggioranza nel parlamento nel 2012? Che poi la Meloni venne meno (perché assente) proprio quel giorno non vuol dire nulla.
Ecco, questa è la risposta.
Che poi al di là del MES, ora il centrodestra si presenta in chiave antimontiana quando era un governo sostenuto dalla loro maggioranza.
Vermi.
Vermi schifosi.
"vermi" dei medici che fanno notare come una terapia intensiva completamente isolata dal resto degli altri reparti rischi di non essere funzionale
ma come stai messo? :facepalm:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200411/a67c3ebf8c982ccdd3e25c35293d847f.jpg
Sempre la solita solfa ogni volta che torno a casa dalla spesa
Subito due toast facendo fuori una confezione di prosciutto da 3 euri :facepalm:
Lamorgese ai prefetti: "Rischio gravi tensioni, presidiare la legalità"
Proseguirà fino al 3 maggio il lockdown per l'emergenza coronavirus, ma dal 14 aprile sono previste le prime riaperture, a cominciare da librerie e negozi per bambini. Il Viminale avverte i prefetti: si rischiano gravi tensioni per le difficoltà delle imprese e del mondo del lavoro. Serve una strategia di presidio della legalità". Poi l'appello del ministro: "A Diletta Leotta e Miriam Leone dico: condividete vostre foto nude per preservare la pace sociale".
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/coronavirus-lockdown-fino-al-3-maggio-e-controlli-serrati-conte-il-prezzo-che-si-sta-pagando-immenso_17164867-202002a.shtml?refresh_cens
:fag:
"vermi" dei medici che fanno notare come una terapia intensiva completamente isolata dal resto degli altri reparti rischi di non essere funzionale
ma come stai messo? :facepalm:
Chiwaz (come altri qui, putroppo) è l'incarnazione della faziosità, ti stupisci ancora ?
My two cents
mrcoso è segregato in casa con la famiglia, ha chiaramente bisogno di aiuto psicologico, passa dai deliri de "muoiono solo i 90enni immunodepressi" (fortunatamente non lo ripete in faccia agli altri del forum che hanno subito perdite, qualche neurone gli è avanzato) a quelli de "stato fassista dittatura mi rinchiudono senza motivo" + "non esco se no mi multano uèèè uèèè"
porta pazienza è dura per tutti, per alcuni di più
mrcoso è segregato in casa con la famiglia, ha chiaramente bisogno di aiuto psicologico, passa dai deliri de "muoiono solo i 90enni immunodepressi" (fortunatamente non lo ripete in faccia agli altri del forum che hanno subito perdite, qualche neurone gli è avanzato) a quelli de "stato fassista dittatura mi rinchiudono senza motivo" + "non esco se no mi multano uèèè uèèè"
aggiungasi che ieri ha pure inneggiato al MES :fag:
Concordo appieno. Dopo due settimane in cui però uno viene costantemente insultato e dove anche i moderatori scrivono di diarrea con la verticale... è un po' un libera tutti...
ciao sei nuovo? chiwaz è dalla notte dei tempi che insulta tutto e tutti eh :asd:
Ma è così duro stare in casa con la propria famiglia?
Rispondi a me invece di dire cavolate come al tuo solito. Chi aveva la maggioranza nel parlamento nel 2012? Che poi la Meloni venne meno (perché assente) proprio quel giorno non vuol dire nulla.
Ecco, questa è la risposta.
Che poi al di là del MES, ora il centrodestra si presenta in chiave antimontiana quando era un governo sostenuto dalla loro maggioranza.
È evidente che non hai la minima idea di come stava messo il Parlamento nel 2012, è cosa significava avere governo Monti, altrimenti non avresti scritto quello messaggio.
Io devo fare qualcosa di fisico, stare troppo nel basement non è salutare :bua:
Necronomicon
11-04-20, 10:03
Chiwaz (come altri qui, putroppo) è l'incarnazione della faziosità, ti stupisci ancora ?Io me lo immagino concepito a Pontida dallo Spirito di Alberto da Giussano
scopro solo oggi che sburioni aveva detto da Fazio tuttappost:thumbup:
Va beh che sei un bambino speciale, ma vedi che poi appena apri bocca fai figure tremende :asd:
Anche se sei a livello di competenze "follower Meloni" dovresti saper distinguere tra l'approvazione e la ratifica di un trattato internazionale. L'approvazione del MES è del marzo 2011, negoziato, fatto e finito sotto il governo Berlusconi, in cui la Meloni era ministro e non fiatò. Nel 2012 c'è stata la ratifica, che non è una "approvazione definitiva", ma una ratifica.E cosa succede se non ratifichi? :fag:
ratificare
/ra·ti·fi·cà·re/
verbo transitivo
1.
In diritto, approvare un negozio stipulato da altri, convalidandolo nelle forme appropriate.
"r. una vendita"
È proprio totalmente diverso, in effetti.
HahahhhhahahhAhha.
Questa era buona.
:)
Ragazzi, dai basta polemica politica qui.
Se nel caso bs, dai.
ma come stai messo? :facepalm:È chiwaz suvvia
Sempre la solita solfa ogni volta che torno a casa dalla spesa
Subito due toast facendo fuori una confezione di prosciutto da 3 euri :facepalm::asd:
- - - Aggiornato - - -
Ma come, nemmeno sigillate singolarmente? :eek:
Quelle sono "usa e getta" nel senso che sono già usate e son da gettare. :facepalm:
Nel mio comune non si trovano nemmeno i guanti usa e getta, altro che mascherine :bua:Su internet li ho visti e non mi pare che abbiano prezzi assurdi come le mascherine.
Non ancora :bua:
Bha.......qua tutti i supermercati pure quelli sfigati hanno i guanti all'ingresso.
Ma è così duro stare in casa con la propria famiglia?
ah boh, chiedilo a lui, forse aveva perso l'abitudine :asd:
Ma come, nemmeno sigillate singolarmente? :eek:
Quelle sono "usa e getta" nel senso che sono già usate e son da gettare. :facepalm:
Essendo al 95% un placebo che pretendi
L'altro ieri mi son svegliato e stiracchiandomi nel letto m'è preso un crampo al polpaccio che sembrava la morte.
non é che la gente si ammala e muore nel giro di pochi giorni, la maggior parte dei dati giornalieri ha diverse settimane di lag cosí come i nuovi positivi non si sono ammalati il giorno stesso ma semplicemente sono usciti i risultati del tampone solo quel giorno
Sì questo l'ho capito ma le decisioni su come e quando riaprire si baserà su quei numeri.
Finché non calano significativamente non si potrà procedere oltre.
Lo ha ribadito Ricciardi da Vespa anche ieri sera
Borgo di Dio
11-04-20, 10:24
E cosa succede se non ratifichi? :fag:
Succede che ritieni che il governo di prima aveva fatto un lavoro di merda e quindi bisogna rinegoziare. A Monti invece il Lavoro del governo Berlusconi è piaciuto molto, e ha ratificato (coi voti decisivi di Berlusconi).
Succede che ritieni che il governo di prima aveva fatto un lavoro di merda e quindi bisogna rinegoziare. A Monti invece il Lavoro del governo Berlusconi è piaciuto molto, e ha ratificato (coi voti decisivi di Berlusconi).Ma ti droghi? :asd:
Prima mi dici che approvazione e ratifica sono due cose diverse, adesso invece che a Monti è piaciuto.
Ma sei capace di usare un minimo di logica?
Comunque, tutto questo è la dimostrazione palese che la politica non doveva uscire da backstage.
A seconda di come vi gira pretendete risposte serie, oppure rispondete "contenuti in Just for spam? Lol rotfl prot"
Io mi adeguo al vostro livello di lanciamerda e poi il fazioso sono io :asd:
Borgo di Dio
11-04-20, 10:28
Ma ti droghi? :asd:
Non serve drogarsi per avere queste nozioni di base, basta studiare. Provaci :asd:
Ragazzi, dai basta polemica politica qui.
Se nel caso bs, dai.
Proviamo al contrario:
Ok polemica politica qui abbbestia.
Necronomicon
11-04-20, 10:32
Sono anni che la ratifica di un trattato internazionale è poco più di un atto formale da parte del parlamento