Visualizza Versione Completa : Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
quando muore ci saranno involtini plimavela pel tutti
Liso flitto pezzo di m3rda
Cit.
Necronomicon
24-02-20, 11:52
All’inizio parlavi di “decine di casi” nelle prossime settimane :rotfl:Capisco che insegni letteratura, ma le centinaia son formate da decine
All’inizio parlavi di “decine di casi” nelle prossime settimane :rotfl:
Si riferiva a quelli smaltiti in pineta
Necronomicon
24-02-20, 11:54
io trovo che questa notizia sia davvero allarmante, se confermata. in pratica alcuni pazienti possono risultare guariti anche se non lo sono.Mi pare una cagata. Probabilmente hanno cambiato idea sul dimetterli e hanno inventato una scusa :asd:
È uno screen di The Division 3
Edit: non ha quotato Reeko :uhm:
Mi riferisco allo screen di Orologio
Coronavirus, avvocati arrivati da Milano respinti all'ingresso del tribunale di Potenza
:asd:
Intanto io devo recuperare una toga per domani e all'ordine hanno tirato giù la serranda e tanti saluti.
Immagino che (se si farà udienza) i colleghi presenti non vedranno l'ora di prestarmi la loro.
Mi prenderò un cazziatone :bua:
GenghisKhan
24-02-20, 11:59
É il profilo satirico di un comune fittizio :celafa:
Dal punto 6 avresti dovuto accorgerti che è satirico...ma vabbè dai
I wanted to believe :sad:
- - - Aggiornato - - -
Questa era stata messa? Vabbè, nel caso sticazzi, mi pare importante...
A Wuhan pazienti dimessi positivi a test
Autorità dispongono nuovo periodo di quarantena di 14 giorni
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2020/02/23/a-wuhan-pazienti-dimessi-positivi-a-test_57ba59c0-4b25-46df-bdc7-0b9e4a59166c.html
Bella sta cosa :o
EddieTheHead
24-02-20, 12:00
palestra chiusa, che due coglioni proprio ora che avevo ritrovato il ritmo :smugpalm:
Un positivo a Pisa, noto imprenditore di Pontasserchio
la mia collega è di Pontasserchio
la mia sorella è infermiera in provincia di pisa
mio nipote va tutti i giorni a firenze in treno
io sono a 20km da tutto....
è finita...
speravo ci volesse qualche giorno di più
è finita...
rip
RioImmagina
24-02-20, 12:18
Ho idea che settimana prossima saremo tutti a casa
raistlin85
24-02-20, 12:24
Comunque qui l'atmosfera è surreale anche per il caldo anomalo. In giro non c'è nessuno e quei pochi alcuni sono in t-shirt.
Ansia.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Oggi a milano si sta da dio.... l'Apocalisse ha i suoi vantaggi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/172ffa605ac2ebc10ce6580b5964de36.jpg
Necronomicon
24-02-20, 12:27
Un mio amico nel trevigiano ha news di uno che è stato a Codogno fino a giovedì dai suoi genitori e stamattina è andato a lavoro senza dir niente a nessuno :rotfl:
Moriremo tutti :bua:
Non riesco a trovare quello schema che faceva vedere che aveva fatto più danni/morti influenza suina aviaria ecc...
Qualcuno lo trova?
Qua:
https://www.worldometers.info/coronavirus/coronavirus-death-rate/
Scrolla verso la fine
Capisco che insegni letteratura, ma le centinaia son formate da decine
Ti ricordo che siamo entrambi laureati in filologia moderna.
Se la situazione dovesse volgere al brutto finiremo ambedue a fare da isolante termico nei muri :asd:
qua in zona ci sono un sacco di belle ville di fine '700, in uno scenario alla ombra dello scorpione non vedrei l'ora di prenderne possesso
nell'eventualità opposta valuterei invece di lasciare casa mia con delle trappole nascoste perché vaffanculo
Necronomicon
24-02-20, 12:33
Ti ricordo che siamo entrambi laureati in filologia moderna.
Se la situazione dovesse volgere al brutto finiremo ambedue a fare da isolante termico nei muri :asd:Per ora pare non colpisca i "terroni", sei al sicuro :asd:
Oggi a milano si sta da dio.... l'Apocalisse ha i suoi vantaggi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/172ffa605ac2ebc10ce6580b5964de36.jpg
e niente coda da starfucks
Necronomicon
24-02-20, 12:33
qua in zona ci sono un sacco di belle ville di fine '700, in uno scenario alla ombra dello scorpione non vedrei l'ora di prenderne possesso
nell'eventualità opposta valuterei invece di lasciare casa mia con delle trappole nascoste perché vaffanculoGli zombie movie ambientati in Europa sono sempre più interessanti perché non hanno armi da guerra ma solo bastoni
e niente coda da starfucks
...cazzo, sai che non sono mai riuscito ad andarci?
Domani (se il trib rimarrà aperto), dopo l'udienza ci farò un salto....
Gli zombie movie ambientati in Europa sono sempre più interessanti perché non hanno armi da guerra ma solo bastoni
https://i.makeagif.com/media/1-24-2016/kTVwRw.gif
- - - Aggiornato - - -
...cazzo, sai che non sono mai riuscito ad andarci?
Domani (se il trib rimarrà aperto), dopo l'udienza ci farò un salto....
io l'ho visitato in notturna la scorsa estate... non male
https://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/vicenza/coronavirus-verifiche-su-uomo-di-albettone-1.7958793
Buono dai, mia moglie lavora con uno di Albettone.
Ai primi sintomi ho la 2L di grappa che mi aspetta: o mi stende il virus o muoio da eroe.
Tranquillo: Conte ha garantito che il Governo non ti lascerà solo. :sisi:
Gli appioppa una tassa straordinaria con la scusa dell'emergenza :sisi:
Qua:
https://www.worldometers.info/coronavirus/coronavirus-death-rate/
Scrolla verso la fine
E per la MERS non è successo un accidente, bah.
questo è lo spirito giusto :thumbup:
https://i.imgur.com/WP34QmX.jpg
questo un po' meno, ma vabbè dai
Il punto 6 :asd:
Fai che siamo a fine inverno e arriva il caldo a salvarci
:rotfl: le monete sono uno dei principali vettori di morte et distruzione :asd:
Sandro Storti
24-02-20, 12:56
Bevi acqua demi?
Non la bevo e stop. Solo per fare la pasta o se la fai bollire per il thé
Sabato vado in disco, esattamente nel privè dove si entra solo vestiti bene e dove si può trovare Eli (per Cogiacco). Insomma il privè in.
Mia moglie è farmacista e mi sono fatto dare la mascherina pregiata, quella Ffp3 .
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 ragazze, il buttafuori, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con le ragazze) allorchè io apro la giacca (spuntano fuori anche le altre mascherine che uso, tipo quella da falegname ai carboni attivi :alesisi:) e gli estraggo la Ffp3, subito allora "sisi prego prego" :rotolul: la prossima volta vediamo se mi fa entrare subito :alesisi:
:consola:
- - - Aggiornato - - -
Dicono in TV che due 21 enni si sono presentati allo Spallanzani di Roma dicendo che sono stati in vacanza a Codogno e hanno i sintomi del virus. :rotfl:
Ma che cazzo c'è a Codogno
Il mare più trasparente d'Italia :snob:
Se per fine serata avremo meno di 300 contagiati forse l'abbiamo presa in tempo...se c'è escalation invece ci penserà il sistema immunitario e faremo la conta tra un mesetto.
GenghisKhan
24-02-20, 13:00
Niente news succose oggi e numero di nuovi casi ridicolmente basso
E' gia' tutto archiviato ? :|
https://www.booking.com/hotel/it/country-sunshine.it.html?aid=318615;label=New_Italian_IT_I T_21439067545-j8qKFcjWIxXtBQb0f91T7gS217272666179%3Apl%3Ata%3Ap1 %3Ap2%3Aac%3Aap%3Aneg;sid=a800a04cf017076d11f54520 4da72162
...chiedete di Domenico.
Ma se il buon cuore immacolato di Maria chiama a se un po' di gente avete la faccia tosta di mettervi in mezzo?
Ma quindi fatemi capire, the Guardian e robe simili che google spinge sempre in prima pagina dicono che a Torino la gente muore e le strade sono come 28giorni dopo, è tutto vero? È il caos, è the Division realtá?
zombie apocalypse (https://twitter.com/RT_com/status/1231889002569048066) :snob: Sbrigati a tornare così ti diverti pure tu :snob:
Comunque se non siete andati a riempire la dispensa già venerdì o quando era venuta fuori la notizia del primo infetto, dovete solo prendervela con voi stessi :asd:
Ripeto, nessuno morirà di fame, solo che vi toccheranno le code ai centri di distribuzione della croce rossa e simili
EddieTheHead
24-02-20, 13:29
5 morti, 224 casi confermati
Andrea Sperelli
24-02-20, 13:32
Tutti in geriatria
Boh, sto guardando sky tg24, la regione lombardia ha appena detto che smette con i tamponi, li faranno solo a chi ha sintomi pesanti.
Quindi adesso si sgonfieranno i numeri e sarà 'tutto a posto'
:boh2:
Boh, sto guardando sky tg24, la regione lombardia ha appena detto che smette con i tamponi, li faranno solo a chi ha sintomi pesanti.
:boh2:E torneranno ad avere pazienti col virus da 10 giorni in ricovero.
Bravi
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
zombie apocalypse (https://twitter.com/RT_com/status/1231889002569048066) :snob: Sbrigati a tornare così ti diverti pure tu :snob:
:asd: ....ma è tristissimo col vecchietto che viene allontanato...
Potevano dire orge prima dell'apocalisse che tanto il video andava bene comunque... :asd:
:boh2:
Moving goalposts, sempre utile quando il sistema raggiunge il punto di stress. :bua:
Truffe agli anziani falsi tecnici a fare tamponi a domicilio
La cosa più preoccupante di oggi
Sti qua li inculerei volentieri con una sbarra di acciaio rovente
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 13:43
Bof, prese le rosette al Carrefour piccolo che è sempre una bolgia nelle ore di punta, invece delusione, traffico scorrevole, niente ressa/rissa intorno ai fagioli borlotti in offerta o alle ultime confezioni di assorbenti alati rimaste sul pianeta Terra... : (
Rimini è nella follia.. Supermercati e farmacie svuotate XD questa mattina hanno dovuto limitare gli accessi ai supermercati che non era rimasto più nulla :bua:
Non mi torna, spiegatemi.
Riporto in diretta, reg lombardia: 'fare tamponi a chi non ha sintomi non ha più senso, il virus non è pericoloso per quasi la totalità e quindi si valuteranno solo quei pochissimi casi con sintomi pesanti.'
'anche perché fare tamponi a tutti mettiamo a rischio altissimo il personale sanitario'
Se non ha senso perché è una cagata, perché è un rischio altissimo per il personale sanitario?
Cmq ai casi pesanti il tampone lo fai.
Cazzo è un ossimoro
Tradotto in "stiamo finendo i tamponi & il numero cresce troppo, cercate di sopravvivere".
Prevedibile
Il grande vantaggio è che i passaggi alpini sono facilmente controllabili e bloccabili.
In pratica oggi al Nord lavorano solo quelli del Sud
Necronomicon
24-02-20, 13:49
Riporto in diretta, reg lombardia: 'fare tamponi a chi non ha sintomi non ha più senso, il virus non è pericoloso per quasi la totalità e quindi si valuteranno solo quei pochissimi casi con sintomi pesanti.'
'anche perché fare tamponi a tutti mettiamo a rischio altissimo il personale sanitario'
Se non ha senso perché è una cagata, perché è un rischio altissimo per il personale sanitario?
Cazzo è un ossimoroDa quel che ho capito parlava delle zone in quarantena. Ha detto che fanno tamponi a chi ha sintomi, anche del cavolo, ma non a tutti quelli della zona perché era più importante all'inizio per capire se c'erano persone infette da mettere in quarantena, ma se hanno chiuso i paesi dei focolai questa esigenza non è più urgente, per cui fanno i tamponi a chi ha i sintomi.
Rinviato il processo Ruby Ter per il troppo pubblico presente in aula :rotfl:
Cazzo è un ossimoro
Allora...piano piano sta maturando il piano B...visto che i buoi sono scappati, in un'altra epoca si sarebbe detto che ci avrebbe pensato la provvidenza...in epoca moderna invece il sistema immunitario...
Quindi bere tanta acqua e uscire solo di giorno che il virus, stando ai blocchi serali, è chiaramente notturno.
Cazzo è un ossimoro
rischio altissimo mi sa inteso che se poi si ammalano non possono lavorare e vanno sotto organico
rischio altissimo mi sa inteso che se poi si ammalano non possono lavorare e vanno sotto organico
Decisamente this
Da quel che ricordo delle notizie in Cina sapevo che lì potevano fare circa 6.000 test al giorno. Questa era la capacità e stiamo parlando del loro sistema produttivo con milioni di impianti produttivi farmaceutici.
Da noi immagino sia anche di meno, e come già detto, razionalizzeranno i tamponi rimasti per identificare i nuovi focolai in giro per l'Italia
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 13:55
Non ho ancora sentito nessuno dire niente sull’utilizzo della #blockchain per contenere il #coronavirus.
Mi state deludendo. #sapevatelo.
https://i.imgur.com/pWw6A0X.jpg
https://i.imgur.com/ZyUV4PZ.jpg
https://i.imgur.com/zrM5Dg4.jpg
https://i.imgur.com/ivkm5nt.jpg
Sto giocando a Metro Exodus, non è proprio lo stesso scenario però simile, bello aiuta l'immersione nel mondo di gioco
Cazzo è un ossimoro
Non ha senso fare i tamponi a chi non ha sintomi perché anche se fosse davvero infetto ha l'80% di probabilità di non avere nulla o una forma lieve che passa stando a casa, e intanto però hai esposto alla malattia altre persone per fargli il tampone
Comunque se non siete andati a riempire la dispensa già venerdì o quando era venuta fuori la notizia del primo infetto, dovete solo prendervela con voi stessi :asd:
Ripeto, nessuno morirà di fame, solo che vi toccheranno le code ai centri di distribuzione della croce rossa e simili
Not sure if trolling :uhm:
Non ha senso fare i tamponi a chi non ha sintomi perché anche se fosse davvero infetto ha l'80% di probabilità di non avere nulla o una forma lieve che passa stando a casa, e intanto però hai esposto alla malattia altre persone per fargli il tampone...e il 90% di infettare altri perché se ne va a spasso ignaro di tutto?
Not sure if trolling :uhm:
I supermercati sono al collasso, la gente deve mangiare, in che altro modo fai arrivare il cibo?
- - - Aggiornato - - -
...e il 90% di infettare altri perché se ne va a spasso ignaro di tutto?
Si parla dei focolai di Codognobyl e compagnia, dove nessuno può entrare o uscire comunque
https://i.imgur.com/PWEI8Ts.jpg
...comunque in serata vi farò la foto dell'Unes vicino allo studio...trovate anche il poke appena fatto che ora va tanto di moda a Milano....
...e il 90% di infettare altri perché se ne va a spasso ignaro di tutto?
No, se stiamo parlando di una misura presa nelle due zone rosse, si presuppone che te non vada in giro ignaro di tutto.
L'idea deve essere che non solo non entri e non esci da lì, ma che esci il meno possibile di casa e prendendo tutte le precauzioni del caso.
Quindi stai in casa, se esce la febbre -> tampone a te e famiglia (presumo)
sono arrivato a reinstallare nba 2k18
ormai non so piu che fare per evitare di uscire
Comunque non voglio dire ma mi è rimasto un solo rotolo di carta igienica in casa
Pure tu sei come i frocesi che non si fanno il bidet?
Perché secondo te l'uno esclude l'altro? :uhoh:
Tanto fra qualche giorno avremo tutte queste risposte, vedremo a che punto saranno gli altri stati e se veramente siamo noi gli unici allocchi occidentali a non aver saputo gestire il problema fin da subito.
La storia che TUTTI gli altri paesi europei non abbiamo fatto controlli pare non essere così vera, visto i 6000 tamponi solo in Inghilterra.
Non intendevo che in Aus non ci sono casi perché non hanno infrastrutture, ma perché tanto per darti un esempio, il primo ministro li ha negato che la situazione con i fuochi fosse fuori controllo finché non sono iniziati a bruciare i sobborghi di Sydney e Melbourne :bua: La prossima conferenza stanza la da da un letto di ospedale, ma sará tutto fantastico
Necronomicon
24-02-20, 14:26
Giovani leghisti che vogliono sospendere i lavori del parlamento per il virus.
Cazzo, io proporrei di spostare il parlamento a Codogno, sai mai che qualche anziano non prenda il virus...
Intanto io devo recuperare una toga per domani e all'ordine hanno tirato giù la serranda e tanti saluti.
Immagino che (se si farà udienza) i colleghi presenti non vedranno l'ora di prestarmi la loro.
Mi prenderò un cazziatone :bua:
dal presidente del Collegio?
Sicuro :asd:
https://i.imgur.com/PWEI8Ts.jpgSBROTFL
Cmq sia la domanda che mi interessa é una: s era creata una bolgia di news e svuotamenti di strade di egual livello per roba come la sars, l aviaria, la bovaria etc etc?
O é una situazione nuova?
SBROTFL
Cmq sia la domanda che mi interessa é una: s era creata una bolgia di news e svuotamenti di strade di egual livello per roba come la sars, l aviaria, la bovaria etc etc?
Ricordo il supermercato svaligiato all'epoca della prima guerra del golfo.... :asd:
...la differenza di oggi è che non era mai successo in epoca moderna di intere città chiuse per quarantena....in Italia.
non ricordo chiusure di tale portata, quindi è una situazione nuova
https://www.booking.com/hotel/it/country-sunshine.it.html?aid=318615;label=New_Italian_IT_I T_21439067545-j8qKFcjWIxXtBQb0f91T7gS217272666179%3Apl%3Ata%3Ap1 %3Ap2%3Aac%3Aap%3Aneg;sid=a800a04cf017076d11f54520 4da72162
...chiedete di Domenico.Ho cliccato sul link un'ora dopo è arrivata la mail di Booking "Codogno ti aspetta"
Contatto spagnolo mi dice che è iniziata pure lì, due casi stamattina ed ora sono a 10.
Sto chiedendo link per verificare
Kronos The Mad
24-02-20, 14:51
Qui psicosi in aumento rotfl
Stamattina una banca non voleva aprire al pubblico perché non volevano maneggiare i soldi rotfl
Sopravviveranno solo le musulmane col niqab, altro che mascherine
In vasioneh contag1oh!
Intanto mitomani a rischio licenziamento per procurato allarme :asd:
Repubblica che scambia Recovered per "ricoverati" :rotfl:
Comunque oggi ritiro due pacchi Amazon, come faccio a sapere che un magazziniere di Codogno non mi ci ha tossito sopra? Senza contare i dildi oversize made in china intendo.
Kronos The Mad
24-02-20, 15:07
Comunque oggi ritiro due pacchi Amazon, come faccio a sapere che un magazziniere di Codogno non mi ci ha tossito sopra? Senza contare i dildi oversize made in china intendo.E se ci hanno sburrato sopra in circolo?
A me direbbe arrivare il caffè dai paesi nordici, confido in Odino e nel freddo gelido della Barriera
Sandro Storti
24-02-20, 15:10
L'unica cosa che è cambiata sono i social con le loro minchiate.
Bevi acqua demi?
:facepalm:
A parte gli scherzi, il dolcificatore è una figata se lo provi non turni più indietro. Pure il filtro a monte è una bella cosa però sarebbe da mettere in un posto comodo.
Questo mi ricordo che qua c'era qualcuno che era convinto che l'acqua demi si potesse bere senza problemi. Allora se la bevi una volta non succede nulla......regolarmente non è una bella cosa.
E se ci hanno sburrato sopra in circolo?
A me direbbe arrivare il caffè dai paesi nordici, confido in Odino e nel freddo gelido della Barriera
Deve arrivarti il Fjord? Dimmi com'è. Per me vai tranquillo il freddo uccide tutto e poi siamo noi quelli appestati per ora.
Dal punto 6 avresti dovuto accorgerti che è satirico...ma vabbè dai
Il punto 6 è quello che mi ha fatto pensare che fosse vero in verità :asd:
Kronos The Mad
24-02-20, 15:14
Articolo molto utile
http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2020/02/24/amuchina-fai-da-te-e-isteria-collettiva/
Kronos The Mad
24-02-20, 15:14
Deve arrivarti il Fjord? Dimmi com'è. Per me vai tranquillo il freddo uccide tutto e poi siamo noi quelli appestati per ora.Non lo so ho fatto la iscrizione con Bean Brothers, questo mese 1 pacchetto e dal prossimo 2 fissi :bua:
Sandro Storti
24-02-20, 15:15
A parte gli scherzi, il dolcificatore è una figata se lo provi non turni più indietro. Pure il filtro a monte è una bella cosa però sarebbe da mettere in un posto comodo.
Questo mi ricordo che qua c'era qualcuno che era convinto che l'acqua demi si potesse bere senza problemi. Allora se la bevi una volta non succede nulla......regolarmente non è una bella cosa.
Ma infatti io ho scritto che non la bevo. L'addolcitore serve per non rovinare ulteriormente l'impianto idrico, i rubinetti, soffioni etc
sssssh se lo fanno gli altri non è razzismo :snob:
ad ogni modo è una stronzata, considerando che han respirato la stessa aria per ore potrebbero benissimo essere tutti infetti
Ma infatti si critica l Italia ma gli altri sembrano mediamente più deficienti, tra il transatlantico giapponese e questo, veramente una gestione senza logica
IMHO da noi c'è un po' l'effetto di "protagonismo", c'è gente che vuole finire sotto osservazione.
Riunione al lavoro, instaurata task force per il virus con ben 2 riunioni ogni giorno. Invito a restare a casa per tutti quelli che possono aver avuto contatti con le zone a rischio, immagino che a breve metà si metteranno in malattia usando questa scusa.
Deve arrivarti il Fjord? Dimmi com'è. Per me vai tranquillo il freddo uccide tutto e poi siamo noi quelli appestati per ora.
- Il freddo uccide tutto. Cit.
- Appena arriva il caldo la situazione si risolve. Cit.
:fermosi:
è finita...
Qui c e gente dalla Lombardia e dal Veneto, quello che accade nelle altre parti non ce ne frega un cazzo dato che avete un centesimo dei nostri casi, sfigati!
Non lo so ho fatto la iscrizione con Bean Brothers, questo mese 1 pacchetto e dal prossimo 2 fissi :bua:
Sì sì ricordo, continuiamo nel thread apposito :snob: (tra l'altro mi sa che prima di fine mese farò anch'io la subscription, magari anche per 1 solo pacco poi annullo in caso)
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 15:24
Colpa del neolibbberismo :snob:.
(Miembro fundacional de Podemos).
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87524929_10157322696528579_8033034624001114112_n.j pg?_nc_cat=105&_nc_oc=AQlEcFNBYGAA0sCcvbssiVGlgeuoEOWdZZpHyY3rhql WnVlX6tRJfIyWxRyqpWtp4Ow&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=2d4dc4e07ee272eb769ef3a68ffcd00c&oe=5EB58644
Ma infatti io ho scritto che non la bevo. L'addolcitore serve per non rovinare ulteriormente l'impianto idrico, i rubinetti, soffioni etc
Come no? È uno dei motivi per cui si mette. Poi bisogna vedere sempre i valori dell'acqua di partenza ma in linea di massima è sicura.
Sì tutto bellissimo, per me potete metterci anche le pompe a membrana con l’anti flocculante o l’anti alga e diventare delle torri evaporative. Le bottiglie in plastica che si fanno tutta la A4 e poi restano nei magazzini degli iper? Come vi ponete?
Avete il negher che vi porta l’acqua in vetro a casa?
EddieTheHead
24-02-20, 15:26
Repubblica che scambia Recovered per "ricoverati" :rotfl:
:manuè:
Se per fine serata avremo meno di 300 contagiati forse l'abbiamo presa in tempo...se c'è escalation invece ci penserà il sistema immunitario e faremo la conta tra un mesetto.
Pare che i bambini se lo inculino già il coronavirus, perché abituati a prendere virus sconosciuti, il loro sistema immunitario è già pronto
Sandro Storti
24-02-20, 15:31
Come no? È uno dei motivi per cui si mette. Poi bisogna vedere sempre i valori dell'acqua di partenza ma in linea di massima è sicura.
Ma hai letto il resto?
- - - Aggiornato - - -
Pare che i bambini se lo inculino già il coronavirus, perché abituati a prendere virus sconosciuti, il loro sistema immunitario è già pronto
I bimbi buoni non si ammalano facilmente perché le cellule si rigenerano più velocemente di quanto può fare il virus.
Nightgaunt
24-02-20, 15:36
ROTFL l'amuchina e le mascherine alle stelle, godetevi il libero mercato globalisti degenerati :asd:
I supermercati sono al collasso, la gente deve mangiare, in che altro modo fai arrivare il cibo?
- - - Aggiornato - - -
Qui a Padova i supermercati sono pieni di roba e l'affluenza è normale. Da 3 giorni zero scene di isteria, per una volta sono orgoglioso di essere padovano :snob:
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/PWEI8Ts.jpg
Asd
Contatto spagnolo mi dice che è iniziata pure lì, due casi stamattina ed ora sono a 10.
Sto chiedendo link per verificare
Non c'è notizia di tutto ciò :uhm:
sono arrivato a reinstallare nba 2k18
Eh sì, sei povero. Neanche il 19, il 18
Comunque un noto Silvio di Milano ha 83 anni....
così, per dire..
SBROTFL
La Sars se non erro non è praticamente uscita dalla cina (forse qualche caso in canada?), quindi presumo proprio di no :sisi:
L'unica cosa che è cambiata sono i social con le loro minchiate.
Quelle ci sono sempre state, cambia solo il tema del momento :bua:
Non c'è notizia di tutto ciò :uhm:
il tizio con cui sono in contatto mi ha detto di averlo sentito in TV e che sta cercando link che confermino la cosa.
Effettivamente anche io non ho trovato nulla :uhm:
Il medico aziendale ci ha detto che è tutta un'esagerazione e di comportarci come sempre, salvo usare le consuete misure igieniche che ormai si sanno da tempo :sisi:
così, per dire..
Non glie la tirare, che gli porta bene. A forza di tirargliela questo camperà fino alla terza guerra mondiale :smugpalm:
Kronos The Mad
24-02-20, 15:51
[emoji2089] FUGGIFUGGI DALLA QUARANTENA
Da quanto affermato dal sindaco di Ameglia, in Liguria, sarebbero in nove fuggiti dalla città blindata di Codogno, per dirigersi verso le loro case di vacanza, dove avrebbero anche fatto la spesa, per poi auto-denunciarsi. Sono stati messi in isolamento.
Confermata la 7ª vittima: era un uomo di 80 anni.
Nightgaunt
24-02-20, 15:52
Il medico aziendale ci ha detto che è tutta un'esagerazione e di comportarci come sempre, salvo usare le consuete misure igieniche che ormai si sanno da tempo :sisi:Quante grandi aziende ci saranno a Rimini?
Deve essere anche un'azienda a conduzione familiare, altrimenti Bicio non potrebbe lavorarci...
Da quanto affermato dal sindaco di Ameglia, in Liguria, sarebbero in nove fuggiti dalla città blindata di Codogno, per dirigersi verso le loro case di vacanza, dove avrebbero anche fatto la spesa, per poi auto-denunciarsi. Sono stati messi in isolamento.
Ecco, poi magari saranno gli stessi che settimane fa inveivano sui social contro i cinesi perché si mangiavano i pipistrelli
EddieTheHead
24-02-20, 15:55
così, per dire..
di Monza :snob:
Santa Margherita è invasa di milanesi sfuggiti ai controlli...
Ma manco morire a casa loro riescono?
santa marcherita senza i milanesi bauscioni non esisterebbe nemmeno
Kronos The Mad
24-02-20, 15:56
Santa Margherita è invasa di milanesi sfuggiti ai controlli...
Ma manco morire a casa loro riescono?Bisogna chiudere i valichi e assoldare qualche banda di briganti calabresi con i soldi di noi fieri genovesi
Pete.Bondurant
24-02-20, 15:57
Confermata la 7ª vittima: era un uomo di 80 anni.Mezz'ora da casa mia e un quarto d'ora fa dove lavoro.
No ma bene bravi bis.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qui c e gente dalla Lombardia e dal Veneto, quello che accade nelle altre parti non ce ne frega un cazzo dato che avete un centesimo dei nostri casi, sfigati!
nemmeno quello, era un falso allarme!! :cheers:
...fino ad ora... :look:
- - - Aggiornato - - -
Sì tutto bellissimo, per me potete metterci anche le pompe a membrana con l’anti flocculante o l’anti alga e diventare delle torri evaporative. Le bottiglie in plastica che si fanno tutta la A4 e poi restano nei magazzini degli iper? Come vi ponete?
in effetti sì! :asd:
una ditta locale me la lascia sul pianerottolo di casa :snob:
come detto, con l'autoclave berrei mischi e licheni
Kronos The Mad
24-02-20, 16:00
Carrara 5 minuti fa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/506ef645adea44b7ce69d1307fb40585.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/4ccd5204ec307d3c1185d9c15c158001.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/c37111a7a930d475b909245ebfcb75d7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/94d4f840e0bfcce68f29226759471451.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/bfb1e1b3462e74129f738d5cd7bbcaf7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/d3e711bf5d184051201ef1225a1da4c6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/d2f79c18521fea4366dc59b689f4dd7c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/b1f6bf41af30f351059006a214f33d39.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/318b5a31ec3632a8c87b617f18893fed.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/23268602ed4442035cb03ade52700527.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/f44fc5511ce69234eab9d5645cb7e0ff.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/1c7a4e037b25536050dfef3cbe663f41.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/b384370cfa7906dfd3251c2597c20620.jpg
ma perchè Carrara...?? :pippotto:
isteria preventiva?
tipo se non c'è nemmeno un caso, hanno fatto la spesa per i prossimi cinque mesi :asd:
Cento Blobfish
24-02-20, 16:05
La cosa più grottesca è che mi tocca pure ringraziare che ci sia Speranza al ministero perchè fino a qualche mese fa c'era una grillina a dirigere la baracca :smuglala:
il tizio con cui sono in contatto mi ha detto di averlo sentito in TV e che sta cercando link che confermino la cosa.
Effettivamente anche io non ho trovato nulla :uhm:Non c'è nulla, ti avrà detto una cazzata
Articolo molto utile
http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2020/02/24/amuchina-fai-da-te-e-isteria-collettiva/
per 1 Litro
833 ml di alcol etilico al 96%
42 ml di acqua ossigenata al 3%
15 ml di glicerina (glicerolo) al 98%
Glicerina come addensante dice il tipo.
Dite che e' sostituibile con della densa sborra appena sfornata?
Si ma i carrelli son semivuoti, non è che sono supermercati che non hanno già un cazzo di loro?
EddieTheHead
24-02-20, 16:09
non vorrei dire ma la metà delle foto le ho già viste
e il 90% delle foto sono dell'esselunga
ora va bene che nel produttivo norde è molto diffusa, ma non è che c'è qualche cazzaro che spande foto false? :asd:
Piu che altro che cazzo ci vanno a fare li obesi e sovrappeso?
Dovrebbero approffitarne
non vorrei dire ma la metà delle foto le ho già viste
e il 90% delle foto sono dell'esselunga
ora va bene che nel produttivo norde è molto diffusa, ma non è che c'è qualche cazzaro che spande foto false? :asd:
Probabile
Kronos The Mad
24-02-20, 16:12
È tutto un complotto della Esselunga
Dipende molto da dove.
Qui a piacenza sono andato all'esselunga (e anche al gigante) ieri e non c'era piu' un cazzo, al Conad era normalissimo.
Ma hai letto il resto?
- - - Aggiornato - - -
I bimbi buoni non si ammalano facilmente perché le cellule si rigenerano più velocemente di quanto può fare il virus.
Va che è l'altro che è convinto che l'adolcifacatore fa diventare l'acqua demi. L'ho avuto per qualche anno e mi trovavo benissimo o lo rimetterei. L'acqua del rubinetto la usavo per tutto.
Gli starwars da pigliare quindi
Il corona era una scusa
Dipende molto da dove.
Qui a piacenza sono andato all'esselunga (e anche al gigante) ieri e non c'era piu' un cazzo, al Conad era normalissimo.
se devi fare scorta straordinaria e spendere un botto, tanto vale farlo dove puoi accumulare i punti fragola
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 16:15
Comunque stavo notando che abbiamo fatto quasi duecento pagine in un mese (a naso la netta maggioranza di esse negli ultimi giorni, per ragioni intuibili).
Cioè, 'sti ritmi mi sa manco quando Necronomicon è andato a cercare di esportare l'italica e spammosa fava sulle rive del Mar Nero.
Dipende molto da dove.
Allora, o la clientela dell' Esselunga è mediamente oligofrenica, oppure l' Esselunga non ha abbastanza ricambi della merce
Kronos The Mad
24-02-20, 16:16
Nel frattempo negli ospedali
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/050885b404b442cd1520ec86227c4752.jpg
Ti ripeto sono almeno 10 che non compro acqua in bottiglia da bere, solo per la macchina del caffè e le bottigliette per quando sono faccio gite. Quando stavo dai miei (piccolo paesino) avevamo il servizio per l'acqua in bottiglie di vetro.
Sandro Storti
24-02-20, 16:18
Io prendo la farina e uova. Tanto so panificare.
Kronos The Mad
24-02-20, 16:21
Ma ragazzi tutto dipende dalle condizioni della falda da dove si attinge come qualità ecc e naturalmente anche dai tubi che si hanno
Io pure bevo filtrato con caraffa perché ho le analisi dell'acqua che è molto buona giusto il sapore è un po' meh ma con la caraffa diventa una bomba
Ovvio che se vivete in una capanna fatta di fango e merda e bevete da un pozzo nero tanto buono non è
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 16:23
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/87415567_10157259893552987_5048348986860109824_o.j pg?_nc_cat=106&_nc_oc=AQk042LNnEuegV9P_OvHqwVBNigLGfAKa7w6V_YTAP_ RJl6UIo8E6uihdKSDnDXUt4U&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&_nc_tp=7&oh=4e88262695c5c9672e7ca869864e1063&oe=5EF45B42
dai per una volta che succede qualcosa al mondo ci divertiamo tutti
Sandro Storti
24-02-20, 16:25
W la privacy!
Kronos The Mad
24-02-20, 16:26
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/c207b8c00648d00dc613f5a4d57d7172.jpg
La Serbia sconsiglia viaggi in Italia nelle zone focolaio di coronavirus
La Grecia sospende le gite scolastiche in Italia e rimpatria gli studenti già nel paese.
DigitalPayne
24-02-20, 16:29
Vabbè, ma sto topic è assurdo da seguire, quanto cazzo scrivete, ma manco durante le partite dei mondiali.
I sandniggah verranno lo stesso?
EddieTheHead
24-02-20, 16:32
I sandniggah verranno lo stesso?
verranno preventivamente ammalati così potranno farsi curare da noi
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 16:33
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87955663_10219831671636542_7886764242810961920_n.j pg?_nc_cat=100&_nc_oc=AQnadGH5t0UdRJGl5HyEt-ck9PxuIBmVokY5R5gyyMGrHgDgtamdgZlBfvRp73UvSL8&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=b2b3145267d82b25b71d9653e3c20b23&oe=5EC6227D
Kronos The Mad
24-02-20, 16:35
Vabbè, ma sto topic è assurdo da seguire, quanto cazzo scrivete, ma manco durante le partite dei mondiali.Non sei obbligato a seguire e nemmeno a dire che non riesci a seguire che scriviamo tanto :sisi:
Il coronavirus lo ha inventato TGM per il ranking
GenghisKhan
24-02-20, 16:38
Viva il ranking
Lunga vita al ranking
:smugranking:
https://ivid.akamaized.net/media/foto/2003/12/15/renzo_e_lucia_i_monatti_9e31.jpg
Prepariamoci al loro arrivo...
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 16:48
Fermi tutti.
SCUOLE CHIUSE IN CALABRIA
La Grecia sospende le gite scolastiche in Italia e rimpatria gli studenti già nel paese.
wat :asd:
Kronos The Mad
24-02-20, 16:49
Fermi tutti.
SCUOLE CHIUSE IN CALABRIAE dov'è la novità?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/bfd0e1ad511928f6dd0121cfe7a202b6.jpg
il corona virus sbarca al cinema, nel nuovo episodio di james bond.
il mio nome è bond, moribond
ho riso e me ne vergogno molto
Kronos The Mad
24-02-20, 16:54
ho riso e me ne vergogno moltoEcco perché i cinesi muoiono di fame
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 16:56
IL VIRUS DEL CAPITALISMO
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/87957867_10157009060888317_1245423078549225472_n.j pg?_nc_cat=104&_nc_oc=AQlCeiUNj-Xa3cckc2phyCi2iAxUs8qh_7FgZ6tnbywiJFwPDHkMzalRjFZ7 BKB4Nd4&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=75f92e3cd19b8a0acbbfb0832840569c&oe=5EC536A4
I comunisti resistono a tutto purtroppo
meanwhile, la ragazza di glovo: "evvai con tutti chiusi in casa questa settimana si fanno i soldi"
meanwhile, i clienti ai domiciliari: "chissà se il rider è sano oppure no"
Chiedo ai medici di j4s...io lavoro al ticket dell' ospedale della mia città..fra quanto tempo sarò morto?
Salutava Sempre
24-02-20, 17:08
Comunque oggi ritiro due pacchi Amazon, come faccio a sapere che un magazziniere di Codogno non mi ci ha tossito sopra? Senza contare i dildi oversize made in china intendo.
saranno stati 3-4 anni che non prendevo raffreddori ed influenza, al massimo qualche squaraus intestinale, porco il cazzo 4 settimane addietro sono andato alla posta, la sera già sentivo la gola un poco strana il giorno dopo già stavo una larva, mal di gola, andato via il mal di gola è arrivata la tosse secca, poi la tosse grassa, poi un misto, la febbra ce l'ho avuta solo un giorno a 38 passata la quale è arrivato il blob, il muco di alien o il cazzo che volete, scatarrate e soffiate di nasca a gogo... alla fine si sono tappate pure tutte e due le orecchie, attualmente m'è rimasta solo la tosse del cazzo ma fino alla settimana scorsa c'avevo ancora le orecchie tappate... e ancora debilitato tra un paio di giorni mi tocca tornare allo stesso ufficio postale. :addio:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=_YC3sTbAPcU
Chiedo ai medici di j4s...io lavoro al ticket dell' ospedale della mia città..fra quanto tempo sarò morto?
Vediamo
2-3 settimane per l'incubazione e poi in media 8 giorni per schiattare.
Diciamo che ti resta da 3 settimane a un mese.
:addio:
così, per dire..
Ese, si sarà già fatto ibernare :asd:
- - - Aggiornato - - -
saranno stati 3-4 anni che non prendevo raffreddori ed influenza, al massimo qualche squaraus intestinale, porco il cazzo 4 settimane addietro sono andato alla posta, la sera già sentivo la gola un poco strana il giorno dopo già stavo una larva, mal di gola, andato via il mal di gola è arrivata la tosse secca, poi la tosse grassa, poi un misto, la febbra ce l'ho avuta solo un giorno a 38 passata la quale è arrivato il blob, il muco di alien o il cazzo che volete, scatarrate e soffiate di nasca a gogo... alla fine si sono tappate pure tutte e due le orecchie, attualmente m'è rimasta solo la tosse del cazzo ma fino alla settimana scorsa c'avevo ancora le orecchie tappate... e ancora debilitato tra un paio di giorni mi tocca tornare allo stesso ufficio postale. :addio:
- - - Aggiornato - - -
Se è per questo me la sono presa brutta brutta pure io quest'anno... Tra Natale e la fine di gennaio sono stato malissimo e ho avuto sintomi di tutti i tipi. Sta a vedere che ci siamo già passati sto cazzo di covid senza nemmeno saperlo :bua:
Vediamo
2-3 settimane per l'incubazione e poi in media 8 giorni per schiattare.
Diciamo che ti resta da 3 settimane a un mese.
:addio:Cazzo,volevo giocarmi il remake di resident evil 3
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=_YC3sTbAPcU
Identici sintomi, beccata durante un viaggio nel varesotto tra capodanno e i primi di gennaio, otite compresa. Ancora ho qualche residuo di tosse...
Sbaglio o oggi è un po' fiacca coi contagi individuati?
Io settimana scorsa ero malato.
In genere mi sale il febbrone per 1 massimo 2 giorni e passa tutto.
Questa volta ho avuto quasi 6 giorni di febbre.
Polmoni niente se non un po di scatarrazzo, niente naso colante.
Più che altro avevo forti dolori muscolari sopratutto a livello di anche e lombari.
Ma un soprannome per questo virus?
Tipo Captain Trips?
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 17:18
Oms, prepariamoci a potenziale pandemia http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/02/24/oms-prepariamoci-a-potenziale-pandemia_82cc6255-94cf-4dc6-9de2-523dc145b3ef.html
Va che probabilmente un tot di gente si è beccata il coronavirus è ha sfebbrato convinta che fosse una brutta influenza :asd:
Son mica tutti 80enni e/o debilitati da altre malattie più gravi
Sbaglio o oggi è un po' fiacca coi contagi individuati?
Eh sì :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Va che probabilmente un tot di gente si è beccata il coronavirus è ha sfebbrato convinta che fosse una brutta influenza :asd:
Se colpisse solo gli ottantenni, quasi quasi...
raistlin85
24-02-20, 17:29
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/2fd4e6d6ce7a65a3e7973f82c06b6d6d.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No quelli ci tirano il calzino
Ho appena chiamato un paziente per una conferma di una visita domani ,ha detto che non viene si è messo in auto quarantena [emoji23]
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 17:34
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/87162809_238026943889116_3637849278375788544_o.jpg ?_nc_cat=106&_nc_oc=AQnbTvUCZecoIP5a8uMTVAkzJE7sizmSjNqFZEZZ0TS gTSsxa0gbUiNDMYqcZI297OE&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&_nc_tp=7&oh=60f6f78743de35e3adf4a5fe9e77dd4d&oe=5EC01BFE
Se colpisse solo gli ottantenni, quasi quasi...
All' INPS faranno due conti poi salteranno fuori con l'idea di far ritirare la pensione a mano dai vecchietti.
"A causa di un problema tecnico nel Tuner del computer le pensioni si dovranno ritirare in contanti alla filiale di Poste Telegrafiche di Vò , ci scusiamo fin da ora per i lunghi tempi di attesa"
RioImmagina
24-02-20, 17:35
Ho appena chiamato un paziente per una conferma di una visita domani ,ha detto che non viene si è messo in auto quarantena [emoji23]
Devi fargli una statua
Devi fargli una statuaSi ma qui non ci sono casi,per ora
Major Sludgebucket (ABS)
24-02-20, 17:39
Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter senza tifosi https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/24-02-2020/calcio-porte-chiuse-ma-tempi-ci-sono-ancora-dubbi-3601200249080.shtml
Ministero dello Sport: "Sì alle gare con stadi vuoti". È ormai certo: Juve-Inter senza tifosi https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/24-02-2020/calcio-porte-chiuse-ma-tempi-ci-sono-ancora-dubbi-3601200249080.shtml
vabè, la normalità per la juve
http://www.laliberta.info/2020/02/22/coronavirus-il-vescovo-massimo-invita-alla-preghiera-in-ghiara/
cancellato causa coronavirus l'incontro di preghiera alla madonna...contro il coronavirus
:rotfl:
Salutava Sempre
24-02-20, 17:55
la madonnina di civitavecchia non lacrima più sangue in compenso ha il moccio e scatarra.
https://i.imgur.com/DHVKquZ.jpg
Oggi un amico, zona Fiera Milano, sta per lavarsi le mani con l'amuchina prima di entrare tavola calda e una ragazza gli si avvicina e gli fa: "Senti che ce l'hai da vendere?"
C'era supermercato affianco, evidentemente quella sarà andata a vedere se ce l'avessero ancora e avrà pensato che lui s'era comprato le ultime scorte
Sto pensando a nuove forme di business/spaccio
Bel ragionamento del cazzo. Chapeau a te e a tutti i dementi che svuotano i supermercati.
Quindi dopo la baldoria del week end la situazione si è stabilizzata?
Siamo a 230, fino a ieri non ricordo di preciso forse già 200?
Direi pochi.
Ha tirato le cuoia un altro poveraccio anziano già messo molto male.. totale 6 morti.
Il supermercatino sotto casa è ancora ben fornito, anche perchè ieri pomeriggio era chiuso.
Esselunga un disastro, diceva mia madre.
Beh ci sta che ce ne siano pochi oggi.... non ci sono i tamponi.. :facepalm:
REPUBBLICA
Scusate, sono un po’ raffreddato…”. Si presenta così Angelo Chiesa, sindaco di Bertonico in provincia di Lodi, ospite a Che tempo che fa su Rai 2. Il virologo Roberto Burioni, anche lui presente in studio, gli consiglia di farsi visitare per eliminare ogni dubbio su un possibile contagio. Chiesa rivela: “Ero stato convocato per fare un tampone, ma la cosa è stata sospesa perché mancano i tamponi”. Burioni reagisce: “Sono sconfortato, anche i casi lievi devono essere diagnosticati”. Il sindaco conferma: “Dovrei andare a Sant’Angelo Lodigiano, al momento mi hanno sospeso perché non ci sono tamponi…”
http://www.laliberta.info/2020/02/22/coronavirus-il-vescovo-massimo-invita-alla-preghiera-in-ghiara/
cancellato causa coronavirus l'incontro di preghiera alla madonna...contro il coronavirus
chissà a medjugorje che ne pensano.
Comunque 2020 col botto....a memoria.... abbiamo sfiorato la ww3 con la corea del nord....brexit....e pandemia....e non è nemmeno finito febbraio.
- - - Aggiornato - - -
chissà a medjugorje che ne pensano.
Tra due mesi inizia la festicciola dei baciatappeti...
Comunque 2020 col botto....a memoria.... abbiamo sfiorato la ww3 con la corea del nord....brexit....e pandemia....e non è nemmeno finito febbraio.
- - - Aggiornato - - -
Hai dimenticato l'iran che abbatte aerei civili, Kobe Bryant, etc
tutto molto tranqui :pippotto:
Bel ragionamento del cazzo. Chapeau a te e a tutti i dementi che svuotano i supermercati.A far la spesa ci devi andare comunque, meglio andarci quando c'è l'assalto ai forni o prima che succedesse?
Stranamente non vedo gente far scorta di benzina......
https://www.youtube.com/watch?v=xyjgDXTMt3Q
- - - Aggiornato - - -
Oggi un amico, zona Fiera Milano, sta per lavarsi le mani con l'amuchina prima di entrare tavola calda e una ragazza gli si avvicina e gli fa: "Senti che ce l'hai da vendere?"
C'era supermercato affianco, evidentemente quella sarà andata a vedere se ce l'avessero ancora e avrà pensato che lui s'era comprato le ultime scorte
Sto pensando a nuove forme di business/spaccio
Ancora un paio di giorni ed il tuo amico finirà accoltellato da una ragazza per prendersi la sua amuchina :look:
A far la spesa ci devi andare comunque, meglio andarci quando c'è l'assalto ai forni o prima che succedesse?
Comprare 30 confezioni di pasta come ho visto fare oggi non è fare la spesa
Siamo a 230, fino a ieri non ricordo di preciso forse già 200?
Direi pochi.
Ha tirato le cuoia un altro poveraccio anziano già messo molto male.. totale 6 morti.
Ieri ci eravamo fermati a 152
Ieri ci eravamo fermati a 152
Pensavo di più.
Allora procede tutto a gonfie vele come nel weekend.
Comprare 30 confezioni di pasta come ho visto fare oggi non è fare la spesa
Era in offerta ?
Direi che il numero è sempre quello. E senza nemmeno controllare molto. Figuriamoci come stiamo messi
Stranamente non vedo gente far scorta di benzina......
Ho fatto il pieno di gasolio questa mattina :smug:
Con un pieno faccio mille km, quindi basta e avanza.
chi ha scopato in questi giorni di corona?
rincaro la dose
chi ha fatto scopate occasionali?
chi ha scopato in questi giorni di corona?
rincaro la dose
chi ha fatto scopate occasionali?Direi il paziente 1 (quello vero)
Maybeshewill
24-02-20, 18:48
Direi che il numero è sempre quello. E senza nemmeno controllare molto. Figuriamoci come stiamo messi
Dopo la cina siamo il paese che fa più controlli, vedi un po te che cagata hai detto
Come promesso... supermercato nella norma con sushi fresco di serata...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/af9420b3d7bb5944bbf66b16e198c9b1.jpg
Sto chiedendo link per verificareA me risulta che fino ad oggi non controllavano un cazzo
Dopo la cina siamo il paese che fa più controlli, vedi un po te che cagata hai detto
Io mi associo a quelli che dicono che, nel resto d'Europa, i casi non ci sono perché non ci sono controlli.
In più, aggiungerei, che c'è dietro un freddo calcolo di rischio/perdita economica.
S'è rotto il sito con la mappa :solo:
A far la spesa ci devi andare comunque, meglio andarci quando c'è l'assalto ai forni o prima che succedesse?E allora perché non hai mai fatto la spesa così?
BloodRaven
24-02-20, 18:54
comunque ora paradossalmente in nord italia è più sicuro andare dai massaja cinesi che dai parenti a mangiare la polenta
Io mi associo a quelli che dicono che, nel resto d'Europa, i casi non ci sono perché non ci sono controlli.
In più, aggiungerei, che c'è dietro un freddo calcolo di rischio/perdita economica.Infatti...nessun controllo...e così non c'è nessuna persona moribonda al pronto soccorso... :sisi:
... perché noi prima controllavano e non ci siamo attivati solo dopo un paio di casi schiumanti di polmonite al pronto soccorso.... :asd:
La sera la metro è più movimentata...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/40b4b338e6b66e05bf6051650890bbb5.jpg
Come promesso... supermercato nella norma con sushi fresco di serata...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/af9420b3d7bb5944bbf66b16e198c9b1.jpg
Te credo, la gente non compra più il sushi!
- - - Aggiornato - - -
anno bisesto, anno funesto
...invece vende eccome...all'unes di porta venezia c'è il bancone sushi gestito da occidentali e la gastronomia da orientali.... hanno ruotato i dipendenti per creare scompiglio... :asd:
pare che in Cina propongano bonus per chi va a lavorare
qui in italia il bonus è che forse non si viene licenziati
La sera la metro è più movimentata...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/40b4b338e6b66e05bf6051650890bbb5.jpg
Se dovessi capitare a milano mi metto la tuta in tyvek e la maschera anti-gas, giusto per fare invidia a quelli con le mascherine delle 3M :sisi.
Piccola riflessione: possibile che da noi i primi a contagiarsi siano i medici di base......allora ok "sono la prima linea", però poteva essere giustificato (manco del tutto) magari a gennaio non adesso. Intanto dovrebbe sapere di base come comportarsi a maggior ragione ora.
Mi vien da pensare che negli anni precedenti se andavi dal medico ti beccavi di sicuro l'influenza del momento.
Per me il concetto del medico di base va rivisto... tralasciando la questione coronavirus... è ovvio che nel periodo invernale se stai in saletta d'attesa ti becchi tutti i ceppi dell'influenza.
E allora perché non hai mai fatto la spesa così?Notizia di un primo caso in Italia -> sai che la gente assalirà i supermercati appena il virus comincerà a diffondersi -> vai subito a comprare quello che ti serve per 2-3 settimane così da non dover far la spesa in pieno casino magari rischiando pure di infettarti -> guardi i servizi in tv sugli esselunga al collasso mentre sei al calduccio seduto comodo sul tuo trono di fusilli Voiello
GenghisKhan
24-02-20, 19:16
Hai dimenticato l'iran che abbatte aerei civili, Kobe Bryant, etc
tutto molto tranqui :pippotto:
È gli incendi in Australia :bua:
- - - Aggiornato - - -
Noi qua al sud Italia siamo molto attenti all'igiene quindi il vairus non attecchisce :smug:
è questo il semplice concetto a cui la gente non arriva, è una brutta influenza più aggressiva del solito
la metà della gente che sta qua dentro ce l'ha probabilmente avuta, ma non avendo fatto tamponi o cazzi non lo saprà mai :asd:
poi, la brutta influenza cattiva, prende qualche vecchio con problemi e lo spiccia... esattamente come fa qualsiasi influenza
però 'sto giro c'ha il "coronavirus" e allora via al panico generale
logico che fanno bene a contenerla e a cercare di isolarla, ma la gente non ha minimamente capito di che cazzo si stia parlando :asd:
ah ma riocoso è quello del discord di cartina :rotfl:
Dopo la cina siamo il paese che fa più controlli, vedi un po te che cagata hai dettoFonte?
No perché che gli altri non controllino sono supposizioni (peraltro Inghilterra ha riportato 0 infetti su 6k tamponi). Che da noi da stamattina abbiano diminuito i check causa carenza è un dato certo, detto da loro. E nonostante ciò trovano gli infetti uguali a ieri in numero. Fai te
pare che in Cina propongano bonus per chi va a lavorare
qui in italia il bonus è che forse non si viene licenziatiPotrebbero decidere che tutto il lavoro fatturato durante questa settimana sia esentasse...
è questo il semplice concetto a cui la gente non arriva, è una brutta influenza più aggressiva del solito
la metà della gente che sta qua dentro ce l'ha probabilmente avuta, ma non avendo fatto tamponi o cazzi non lo saprà mai :asd:
poi, la brutta influenza cattiva, prende qualche vecchio con problemi e lo spiccia... esattamente come fa qualsiasi influenza
però 'sto giro c'ha il "coronavirus" e allora via al panico generale
logico che fanno bene a contenerla e a cercare di isolarla, ma la gente non ha minimamente capito di che cazzo si stia parlando :asd:
ah ma riocoso è quello del discord di cartina :rotfl:Prendi i morti dell'influenza stagionale, raddoppiali, e considera il fatto che di questa non abbiamo il vaccino
Fonte?
No perché che gli altri non controllino sono supposizioni (peraltro Inghilterra ha riportato 0 infetti su 6k tamponi). Che da noi da stamattina abbiano diminuito i check causa carenza è un dato certo, detto da loro. E nonostante ciò trovano gli infetti uguali a ieri in numero. Fai te
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando TapatalkDeve difendere il governo (ormai morto che cammina), qualunque cosa faccia...
Dopo questo giro gli stellini non si ripigliano più...anche se a bocce ferme si faranno passare per i salvatori della patria...facendo ancora più ridere (nella migliore delle ipotesi ridere...).
Io nemmeno commento più la posizione di xbbrrcoso...la globalizzazione si è castrata per mesi per isteria planetaria...ok.
Infatti...nessun controllo...e così non c'è nessuna persona moribonda al pronto soccorso... :sisi:
... perché noi prima controllavano e non ci siamo attivati solo dopo un paio di casi schiumanti di polmonite al pronto soccorso.... :asd:
Quello in oncologia, quello morto, era più preoccupato della carta igienica nel cesso che del corona.
Io nemmeno commento più la posizione di xbbrrcoso...la globalizzazione si è castrata per mesi per isteria planetaria...ok.
la paura è paura per tutti, a qualsiasi livello e classe sociale
"è nelle vostre menti, non lo vedete che io sono libero?" semi-cit.
EddieTheHead
24-02-20, 19:35
io non riesco più a capire chi sta trollando chi :uhm:
Vox ma tu che lavoro fai che ti vedo tecnicamente preparato su impianti e cose varie?
Fonte?
Volo per Madrid ieri atterravi e fottesegavano.
Edit: qualche giorno fa, non ieri. Poi partivi ieri ed atterravi oggi all'estero e fottesegavano.
DigitalPayne
24-02-20, 19:42
Il Corona Virus darà una seria accelerata al sequel di WWZ. :snob:
- - - Aggiornato - - -
L'Atalanta agli ottavi di Champions.
Secondo me vinciamo gli europei. :alesisi:
Kronos The Mad
24-02-20, 19:47
https://primamonza.it/cronaca/starnutisce-al-supermercato-poi-scappa-con-la-spesa
Tutto cmq pur di non processare Salvini Sbrotfl
Lui che ha detto in merito al corona virus?
https://primamonza.it/cronaca/starnutisce-al-supermercato-poi-scappa-con-la-spesaNessuno è riuscito a rincorrerlo. :rotfl:
Complimenti al nonnetto
https://primamonza.it/cronaca/starnutisce-al-supermercato-poi-scappa-con-la-spesa
Le bolas ci vogliono :mad:
Necronomicon
24-02-20, 19:55
Il presidente del Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ha annunciato che verranno messi in quarantena, in via precauzionale, tutti i migranti irregolari che verranno rintracciati sul territorio del Friuli Venezia Giulia. E ha assicurato che la richiesta ha ricevuto il sì del governo.
Dai che parte la caccia al negro :asd:
comunque se qualcuno di voi ha fatto la spesa assaltando il super è ufficialmente un coglione
Maybeshewill
24-02-20, 19:57
Burione da Mentana
che degrado
comunque se qualcuno di voi ha fatto la spesa assaltando il super è ufficialmente un coglioneAnche tu preferisci fare la fila nei tendoni della protezione civile?
Tutto cmq pur di non processare Salvini Sbrotfl
Lui che ha detto in merito al corona virus?
https://i.kym-cdn.com/photos/images/original/001/204/425/dee.jpg
EddieTheHead
24-02-20, 19:59
sicuramente non verrà riconosciuto dai filmati di sicurezza :nono:
Dai che parte la caccia al negro :asd:È per la loro sicurezza
EddieTheHead
24-02-20, 20:02
Dai che parte la caccia al negro :asd:
nel dubbio inizierei ad istituire degli sbarramenti sul livenza
comunque se qualcuno di voi ha fatto la spesa assaltando il super è ufficialmente un coglione
Esselunga di via Padova vicino casa mia: https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/87285312_1213278112199982_7258533586809126912_o.jp g?_nc_cat=102&_nc_ohc=pNyIDXCooJQAX877Uz6&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&_nc_tp=7&oh=4bc3f5c3117355378aa030c9ba0aadea&oe=5EB52E4E https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/s960x960/85234371_1213278075533319_7949793244362047488_o.jp g?_nc_cat=107&_nc_ohc=3CtFR8rbihcAX8pk82_&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&_nc_tp=7&oh=243ba3a7d76c93e3b31f66e60cd53b60&oe=5EB9EA7F
Anche volendo non sarebbe stato possibile :asd:
Kronos The Mad
24-02-20, 20:05
Dai che parte la caccia al negro :asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200224/fcb162adb59d497b7d8c0a651ec8a423.jpg
S'è rotto il sito con la mappa :solo:
Vogliono che ti iscrivi.
Sta a vedere che mó ci vogliono lucrare pure