Visualizza Versione Completa : Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Si ma posso scriverlo anche io
Si ma posso scriverlo anche io
Però non lo hai fatto. Lo avessi fatto avresti avuto un sacco di visualizzazioni. :sisi:
https://pbs.twimg.com/media/Flt4qU_WIAEfGkl?format=jpg&name=medium
https://i.imgur.com/RpVN74V.png
Ecco l'endorsment di Elon è un tocco di classe
Alla Liz andrebbe anche il mio endorsement.
Alla Liz andrebbe anche il mio endorsement.Adesso lo chiami endorsement? :fag:
https://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/cronaca/23_gennaio_07/vaccini-falsi-imprenditriceinvio-studio-200-no-vax-una-russa-porto-sputnik-369f88fa-8e01-11ed-bc70-f939d7c7d76f.shtml
molto strano che una cosa del genere sia successa in veneto:fag:
spero di vedere la giorgi squalificata per qualche anno
https://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/cronaca/23_gennaio_07/vaccini-falsi-imprenditriceinvio-studio-200-no-vax-una-russa-porto-sputnik-369f88fa-8e01-11ed-bc70-f939d7c7d76f.shtml
spero di vedere la giorgi squalificata per qualche annoSta gente qua dovrebbe essere appesa a testa in giù.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://i.imgur.com/RpVN74V.pngProputin e pure antivaccinaro/complottaro? Dimmi che voti 5 stelle e sei il gemello poco sveglio di cocun.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
07-01-23, 13:31
spero di vedere la giorgi squalificata per qualche anno
Bastardi
Lozio domina
Lo Zio
Messaggi 5.064
Bobo
Messaggi 3.664
Zhuge
Messaggi 3.295
Skynight
Messaggi 3.188
Kemper Boyd
Messaggi 2.919
Damon
Messaggi 2.892
MrVermont
Messaggi 2.699
IlGrandeBaBomba
Messaggi 2.619
squallwii
Messaggi 2.408
Necronomicon
Messaggi 2.396
Bicio
Messaggi 2.249
Cek
Messaggi 2.186
Picard
Messaggi 2.070
Biocane
Messaggi 2.006
Gilgamesh
Messaggi 1.853
Borgo di Dio
Messaggi 1.828
Moloch
Messaggi 1.804
benvelor
Messaggi 1.679
Tavea
Messaggi 1.631
GenghisKhan
Messaggi 1.493
alastor
Messaggi 1.468
kyashan
Messaggi 1.254
Recidivo
Messaggi 1.252
Lux !
Messaggi 1.250
gmork
Messaggi 1.163
Maelström
Messaggi 1.154
BloodRaven
Messaggi 1.152
Major Sludgebucket (ABS)
Messaggi 1.148
hoffmann
Messaggi 1.135
LucaX360
Messaggi 1.055
Dehor
Messaggi 1.046
megalomaniac
Messaggi 1.019
Howard TD
Messaggi 999
Fruttolo
Messaggi 944
Orologio
Messaggi 784
EddieTheHead
Messaggi 700
MaoMao
Messaggi 699
golem101
Messaggi 698
Skywolf
Messaggi 648
fulviuz
Messaggi 623
Maybeshewill
Messaggi 602
ZTL
Messaggi 536
Vox
Messaggi 516
ale#12
Messaggi 516
Chiwaz
Messaggi 504
sisonoio
Messaggi 504
Bicampione Asturiano
Messaggi 485
Smasher_Devourer
Messaggi 477
Ceccazzo
Messaggi 476
Kronos The Mad
Lozio domina
Lo Zio
Messaggi 5.064
Bobo
Messaggi 3.664
Zhuge
Messaggi 3.295
Skynight
Messaggi 3.188
Kemper Boyd
Messaggi 2.919
Damon
Messaggi 2.892
MrVermont
Messaggi 2.699
IlGrandeBaBomba
Messaggi 2.619
squallwii
Messaggi 2.408
Necronomicon
Messaggi 2.396
Bicio
Messaggi 2.249
Cek
Messaggi 2.186
Picard
Messaggi 2.070
Biocane
Messaggi 2.006
Gilgamesh
Messaggi 1.853
Borgo di Dio
Messaggi 1.828
Moloch
Messaggi 1.804
benvelor
Messaggi 1.679
Tavea
Messaggi 1.631
GenghisKhan
Messaggi 1.493
alastor
Messaggi 1.468
kyashan
Messaggi 1.254
Recidivo
Messaggi 1.252
Lux !
Messaggi 1.250
gmork
Messaggi 1.163
Maelström
Messaggi 1.154
BloodRaven
Messaggi 1.152
Major Sludgebucket (ABS)
Messaggi 1.148
hoffmann
Messaggi 1.135
LucaX360
Messaggi 1.055
Dehor
Messaggi 1.046
megalomaniac
Messaggi 1.019
Howard TD
Messaggi 999
Fruttolo
Messaggi 944
Orologio
Messaggi 784
EddieTheHead
Messaggi 700
MaoMao
Messaggi 699
golem101
Messaggi 698
Skywolf
Messaggi 648
fulviuz
Messaggi 623
Maybeshewill
Messaggi 602
ZTL
Messaggi 536
Vox
Messaggi 516
ale#12
Messaggi 516
Chiwaz
Messaggi 504
sisonoio
Messaggi 504
Bicampione Asturiano
Messaggi 485
Smasher_Devourer
Messaggi 477
Ceccazzo
Messaggi 476
Kronos The Mad
non sei messo malissimo...ne hai più di molok!!
già
incredibile quante cazzate si possono scrivere
parlo di molock ovviamente
già
:asd:
già
:mad: uno si impegna a cazzeggiare e viene trattato così
GenghisKhan
09-01-23, 17:45
L’oncologo Patrizia Gentilini: “in corso vera e propria epidemia di tumori, vaccini mRNA tra le probabili cause” (https://www.meteoweb.eu/2023/01/oncologo-patrizia-gentilini-epidemia-tumori-vaccini-mrna/1001187913/)
Patrizia Gentilini, stimato medico oncologo ed ematologo e divulgatore scientifico, evidenzia la possibile correlazione tra i vaccini a mRNA e l'insorgenza dei tumori
Patrizia Gentilini è un medico oncologo ed ematologo di Forlì, molto noto e apprezzato anche come divulgatore scientifico in televisione e sui giornali. Cura una rubrica fissa di Salute e Medicina sul Fatto Quotidiano ed è particolarmente esperta delle problematiche ambientali legate allo sviluppo dei tumori. In un articolo pubblicato nella sua rubrica del Fatto nei giorni scorsi, Gentilini ha evidenziato la preoccupazione per il drammatico aumento di tumori in Italia negli ultimi due anni parlando di vera e propria “epidemia di cancro“, riportando i dati ufficiali dell’Istituto Superiore di Sanità.
La dottoressa spiega che “le cause di tutto questo vengono individuate negli stili di vita sempre più scorretti dato che il 33% degli adulti è in sovrappeso, il 10% obeso, il 24% fuma e i sedentari sono aumentati dal 23% nel 2008 al 31% nel 2021. Certamente l’interruzione delle normali attività di diagnosi, interventi chirurgici e terapie in conseguenza della pandemia ha contribuito ad aggravare questo bilancio, ma anche la sedentarietà forzata cui siamo stati costretti con i prolungati lockdown non ha certo favorito la nostra salute fisica e psichica. Tutti ricordiamo le scene surreali del solitario runner in riva al mare inseguito dalla polizia o il canoista inseguito dal drone e per questo multato in modo salato: forse dopo due anni un’autocritica da parte delle autorità sanitarie anche sulle norme sarebbe auspicabile“.
Gentilini, però, aggiunge: “Vi è però un altro potenziale fattore di rischio sempre più presente nella letteratura scientifica, ovvero il possibile ruolo causale dei vaccini a mRNA nell’insorgenza e/o progressione di forme tumorali. L’utilizzo di vaccini a mRNA nel contesto delle malattie infettive non ha precedenti e molte sono ancora le incognite al riguardo, visto che non è chiaro da quali cellule dell’organismo, dopo l’inoculo, venga prodotta la proteina Spike, quanta se ne produca, per quanto tempo e dove si distribuisca. E’ tuttavia accertato che la proteina Spike indotta dal vaccino ha una azione pro-infiammatoria e può interagire con complesse funzioni biologiche dell’organismo, in particolare interferendo con la produzione di citochine, sostanze modulatrici del sistema immunitario. Segnalo poi che questi prodotti non sono stati testati né per genotossicità né per cancerogenicità e nulla sappiamo dei loro effetti a lungo termine. Di fatto risultano pubblicati sia casi di nuova insorgenza che di rapida progressione di tumori già esistenti a distanza di brevissimo tempo dagli inoculi, ma di ancor maggiore interesse sono i lavori che indagano i possibili meccanismi alla base di tutto questo. L’argomento è ovviamente molto complesso, ma ancora una volta sarebbe coinvolto il sistema immunitario dell’ospite che, stimolato in modo abnorme con i ripetuti inoculi, perderebbe la propria efficienza. In particolare sarebbe alterata la sorveglianza immunitaria nei confronti delle cellule tumorali a seguito della diminuita produzione di interferone, ma si avrebbe anche una esagerata produzione di un fattore di crescita (TGFbeta), sostanza in grado di indurre in cellule già differenziate, una “regressione” verso lo stato mesenchimale (stato proprio delle prime fasi della vita embrionale), con capacità di metastatizzazione e maggiore aggressività biologica”.
La dottoressa conclude l’articolo scrivendo che “Noi dovremmo monitorare attentamente le conseguenze a lungo termine di questi vaccini, specialmente quando vengono somministrati a individui altrimenti sani e aprire finalmente un dibattito scientifico degno di questo nome. Purtroppo la censura di ogni voce dissonante, anche se autorevole, che si è registrata nel corso di questi due anni è qualcosa di inaudito che non ha giovato alla scienza e tanto meno alla salute; come scritto nell’articolo infatti: “la censura di opinioni e punti di vista opposti o alternativi può essere dannosa per il pubblico, soprattutto durante situazioni di crisi come le epidemie, che sono caratterizzate da grandi incertezze, poiché può portare a perdita di importanti punti di vista, informazioni e prove scientifiche“.
Ieri la dottoressa Gentilini ha rilasciato un’intervista al giornale locale buongiornosuedtirol in cui ha ulteriormente aggiunto: “La tecnologia a mRNA oggi utilizzata nei “vaccini” contro SARS-CoV-2 non era mai stata utilizzata per contrastare una malattia infettiva, né tanto meno su popolazione sana di ogni classe di età, addirittura questi “pro-farmaci” -come correttamente li chiama il Prof. Cosentino- sono stati autorizzati a partire dai 6 mesi anche se ben sappiamo che COVID-19 non ha mai rappresentato un problema né nell’età pediatrica, né nei giovani. Su questo invito a leggere quanto si trova sul sito della CMSi. I “vaccini” a mRNA sono nati per trovare una cura contro il cancro e questa tecnologia ha oltre vent’anni di ricerca alle spalle. Purtroppo il sogno dei ricercatori di ottenere un’arma efficace contro il cancro ad oggi non ha avuto alcun successo e l’aver trasferito l’utilizzo di questa tecnologia -inefficace per ciò per cui era sorta ed i cui effetti a medio/lungo termine non erano stati minimamente indagati- per contrastare una malattia infettiva, utilizzandola in modo massiccio ed indiscriminato su popolazione sana, è qualcosa di inaudito nella Storia della Medicina e lasci che le dica che mi sembra un pura follia, un azzardo di cui solo nel tempo vedremo tutte le conseguenze. Del resto Kathrin Jansen, responsabile della ricerca e sviluppo dei vaccini presso Pfizer, e recentemente andata in pensione ha rilasciato un’intervista su Nature in cui letteralmente afferma: «Abbiamo pilotato l’aereo mentre lo stavamo ancora costruendo». Queste sono state alcune delle affermazioni di Jansen, quindi ogni regola, controllo, prudenza è saltata e i risultati li vediamo, considerate anche solo le difformità riscontrate nei vari lotti“.
Il medico romagnolo, rivolgendosi al giornalista che l’ha intervistata, ha aggiunto: “Se lei pensa che per definizione un vaccino dovrebbe essere somministrato a persone sane ed un farmaco solo a chi è ammalato, capisce bene che il bacino di popolazione è molto più ampio nel primo caso. Penso tuttavia che l’interesse di Big Pharma sia su entrambi i fronti e se poi il “vaccino” indebolisce il sistema immunitario e quindi rende più fragile e ammalata la popolazione direi che il cerchio si chiude! Creda non sto esagerando, purtroppo la Medicina ha preso da decenni una china molto pericolosa ed invece di investire sul mantenimento della salute preservando innanzi tutto la qualità dell’ambiente e le risorse personali (pensiamo ad esempio all’importanza del microbiota nel preservare il nostro stato fisico e psichico) assistiamo al fenomeno del “disease mongering”, ovvero “fabbricare malattie”. Nel 1976 Henry Gadsden, presidente di un gruppo farmaceutico americano, dichiarò che la nuova frontiera del suo settore industriale sarebbe stata “produrre farmaci per persone sane, perché questo ci permetterà di vendere a chiunque, così come si vendono chewing gum”. Direi che l’obiettivo lo stanno purtroppo raggiungendo alla grande“.
Molocco, questa e' un'altra novax sotto mentite spoglie ?
Beh oddio, non lo so, ma certo una professionista che si riferisce all'industria farmaceutica, all'interno di un discorso serio, come a "Big Pharma", direi che ci sono discrete possibilità che lo sia...
ha in blog sul fatto quotidiano
un altro indizio che lo sia
Basta googlare un secondo, non ci vuole molto.
Anche a cercare quel pezzo emergono solo siti del disagio novax, ilfattoritardato in primis.
L’oncologo Patrizia Gentilini: “in corso vera e propria epidemia di tumori, vaccini mRNA tra le probabili cause” (https://www.meteoweb.eu/2023/01/oncologo-patrizia-gentilini-epidemia-tumori-vaccini-mrna/1001187913/)
madonna santa che fila di puttanate.
of course scrive per il fatto
- - - Aggiornato - - -
la chiosa complottista :rotfl:
***** *** che disagio
L'uso degli apici attorno a vaccini è un altro indizio
https://www.forlitoday.it/cronaca/poteste-green-pass-oncologa-patrizia-gentilini.html
é tarro con la gonna.
also non poteva che essere romagnola (o veneta) :asd:
il ruolo in quella fucina del disagio dell'ISDE è la ciliegina sulla torta
Kemper Boyd
09-01-23, 19:02
Porca troia che concentrato di disagio
GenghisKhan
09-01-23, 19:58
Che meraviglia
Già uno ha un tumore e quindi non se la passa bene, poi rischia anche di trovarsi davanti gente del genere a professarsi oncologa e a prescriverti le terapie :facepalm:
Ma l'etichetta di "stimata divulgatice" le viene dallo scriverere sul blog del FQ? :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
MrWashington
09-01-23, 20:58
Comunque chiunque scriva sul fatto andrebbe recluso in una comunità speciale
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
https://www.repubblica.it/esteri/2023/01/10/news/cina_covid19_morti-382872533/?ref=RHLF-BG-I0-P1-S2-T1:smugranking:
mi immagino la cina stile 28 giorni dopo con le autorità che stimano 42 morti
https://www.repubblica.it/esteri/2023/01/10/news/cina_covid19_morti-382872533/?ref=RHLF-BG-I0-P1-S2-T1:smugranking:
tanti involtini plimavela :rullezza:
Comunque chiunque scriva su un qualsiasi quotidiano andrebbe recluso in una comunità speciale
fixed
Quindi lockdown e iniettarsi acqua sporca sono rimasti fermi a febbraio 2020
Sarebbe interessante sapere l’età media dei morti
Quindi lockdown e iniettarsi acqua sporca sono rimasti fermi a febbraio 2020
dicci di più cek, si capisce che ne sai a pacchi sui vaccini con piattaforma a mRNA
Ma penso si riferisse a quelli chinesi
60.000 morti confermati dai cinesi nell'ultimo mese
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
quindi saranno almeno 10 volte tanto
Dai dai su cercate di fare meglio che stiamo a 8 miGliardi
600000 su 1,5 miliardi sono lo 0,04% se non ho sbagliato i conti. potrebbe essere :snob:
Noi a quanto siamo arrivati nel momento peggiore?
https://pbs.twimg.com/media/FmTME-FXoAEPCov?format=jpg&name=medium
Noi a quanto siamo arrivati nel momento peggiore?
un paio di camion al giorno
https://www.youtube.com/watch?v=gR5urgjttqQ
pensavo fosse passato più tempo :uhm:
il video è di un anno fa ^^
infatti :look: cosa non capisci di "pensavo fosse passato più tempo?"
Resident Evil
14-01-23, 22:04
Infatti è passato più tempo, sia della data del video, sia di un anno prima della data del video.
600k in un mese? :asd:
https://media.tenor.com/ZUAbXwvG2VEAAAAM/panic-oh-noes.gif
- - - Aggiornato - - -
pensavo fosse passato più tempo :uhm:
infatti credevo pure io che fosse il video delle bare di Bergamo di ben DUE anni fa e non invece dell'anno scorso. :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Infatti è passato più tempo, sia della data del video, sia di un anno prima della data del video.
ah ecco!
È di marzo/aprile 2020, sono quasi tre anni
È di marzo/aprile 2020, sono quasi tre anni
Ultimo giorno prima di andare a lavorare da casa: Ma sì, queste cose le lascio nel cassetto e non le porto a casa, tanto massimo due settimane e torniamo in ufficio :bua:
hai lasciato frutta sulla scrivania? :asd:
Io sono tornato in ufficio da maggio 2020
Volontariamente
Cosa vuoi? Una medaglia al valore? :asd:
ryohazuki84
15-01-23, 18:18
60.000 morti confermati dai cinesi nell'ultimo mese
dicono almeno 900 milioni di contagi in totale in tutto il paese dall'inizio della pandemia
beh dai, 2 chinese su 3 contagiati :asd:
dicono almeno 900 milioni di contagi in totale in tutto il paese dall'inizio della pandemiase fosse vero il numero di contagiati i morti non sarebbero neanche lo 0.01% dei contagiati.
https://i.imgur.com/S8Q1C0x.jpg
:asd: ma anche un po' :facepalm: per l'ussaro alato che troppo in alto volò
:asd: ma anche un po' :facepalm: per l'ussaro alato che troppo in alto volò
Io direi "molto" :facepalm: non un po' :bua:
https://corrieredelveneto.corriere.it/vicenza/cronaca/23_gennaio_20/vicenza-falsi-vaccini-anti-covid-garantire-green-pass-indagate-due-dottoresse-5e9b5910-98ec-11ed-8faa-2ad70115085c.shtml
anche queste in veneto
chi l'avrebbe mai detto
Leggo invece che a breve in Toscana sarà proiettato il film "Invisibili", sulle reazioni avverse di cui nessuno parla :sisi:
Accorrete
Stanno facendo proiezioni in tutta Italia
Curioso di sapere quanto se lo fanno pagare gli autori
Leggo invece che a breve in Toscana sarà proiettato il film "Invisibili", sulle reazioni avverse di cui nessuno parla :sisi:
Accorrete
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkSacramen e borgo han già comprato il biglietto
Necronomicon
21-01-23, 19:26
Accorrete
Quali sono le reazione avverse? Perché non ne parla nessuno?
Perché sono... Invisibili.
A me sembra che di queste presunte reazioni avverse invece ne parlino davvero tanto, il problema è chi lo fà
Ovviamente tutte reazioni avverse da vaccino, mai che parlino degli effetti del covid...
Perché il covid non esiste, che domande
e soprattutto :nessunacorrelazione:
Ovviamente tutte reazioni avverse da vaccino, mai che parlino degli effetti del covid...
Esatto. Ce ne fosse uno che parli degli effetti del
Covid, dove ci sono anche studi pubblicati che dimostrano determinate cose…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
determinate cose :asd: roba tipo : faccio gente, vedo cose
a proposito, che ne è della cina che era impestata e riapriva le frontiere? non mi pare di avere sentito piu' niente.
Sono settimane, ormai, in cui sentiamo bambini, ma anche adulti, che stanno male. Tosse, febbre altissima, raffreddore persistente. Cosa sta accadendo?
Stiamo attraversando un vero e proprio treno di infezioni virali, motivo per cui tantissimi bambini, ma anche tantissimi adulti, si stanno ammalando troppo rispetto alla norma. Stiamo pagando lo scotto di due anni di mancata immunità a causa del Covid.
Due anni di mascherine ci hanno indebolito?
Assolutamente. Nei due anni precedenti non si è visto nulla a parte il Covid e adesso ne paghiamo le conseguenze. I virus che normalmente circolano in questo periodo dell'anno si dimostrano più aggressivi perché hanno trovato un terreno più fertile. Un po' come se per due anni non fossimo andati in palestra, ora che riniziamo ad allenarci sentiamo di più la fatica. (https://www.romatoday.it/benessere/salute/influenza-australiana-intervista-valentina-paolucci.html)
insomma, ho fatto bene io a buttar via tutte le mascherine che avevo non appena hanno tolto gli obblighi
se i bloodcosi vogliono usare il mascherone nessuno glielo vieta, basta che non ci siano obblighi per gli altri
BloodRaven
23-01-23, 12:05
le mascherine sono state abbandonate in forma comunitaria da mesi, tuttavia continua lo spin dell'immunity debt per non dover ammettere che è covid19 ad aver reso più serie le malattie un tempo gestibili, visto e considerato che i bambini sono più esposti e meno protetti dai vaccini
le mascherine sono state abbandonate in forma comunitaria da mesi, tuttavia continua lo spin dell'immunity debt per non dover ammettere che è covid19 ad aver reso più serie le malattie un tempo gestibili, visto e considerato che i bambini sono più esposti e meno protetti dai vaccini
come se fosse antani
BloodRaven
23-01-23, 12:09
mentre nei soggetti anziani si evidenzia un progressivo aumento del rischio di sviluppare danni multiorgano dopo ripetute infezioni, smontando totalmente la supposta teoria dell'immunità ibrida
https://twitter.com/Antonio_Caramia/status/1616959051954257920?s=20
ma forse è tutta l'associazione medici americani a non capire un cazzo e un pirla a caso invece ha capito tutto
time will tell
Kemper Boyd
23-01-23, 12:10
è covid19 ad aver reso più serie le malattie un tempo gestibili, visto e considerato che i bambini sono più esposti e meno protetti dai vaccini
Mi spieghi meglio questa cosa? Senza polemica, non ho davvero capito
blood, a che livello di panico siamo adesso?
- - - Aggiornato - - -
è come quando i conquistadores sterminarono le popolazioni locali con un raffreddore: isolamento e massiccio uso di mascherine ci hanno reso più deboli contro malattie stagionali banali
BloodRaven
23-01-23, 12:12
il discorso è complesso e si sta ancora studiando il femomeno ma è pressoché acclarato che il virus che causa covid19 intacca il sistema immunitario impedendone, a seguito dell'infezione, il corretto funzionamento
https://twitter.com/fitterhappierAJ/status/1601975509688139782
periodiche dosi di vaccino e prevenzione dell'infezione sono una soluzione a medio termine, bisogna studiare farmaci efficaci per l'eradicazione del virus nell'organismo e vaccini che proteggano dall'infezione
nel frattempo è opportuno educare la comunità ad evitare l'infezione piuttosto che inventare balle quali l'immunità ibrida e disegnare grafici a caso per tentare di giustificare l'inazione contro un problema sempre più evidente, cioè che le infezioni da covid19 sono ripetute e danneggiano progressivamente l'organismo (vedi post precedente)
mentre nei soggetti anziani si evidenzia un progressivo aumento del rischio di sviluppare danni multiorgano dopo ripetute infezioni, smontando totalmente la supposta teoria dell'immunità ibrida
https://twitter.com/Antonio_Caramia/status/1616959051954257920?s=20
ma forse è tutta l'associazione medici americani a non capire un cazzo e un pirla a caso invece ha capito tutto
time will tell
i vecchi sono fragili
incredibile
BloodRaven
23-01-23, 12:16
blood, a che livello di panico siamo adesso?
- - - Aggiornato - - -
è come quando i conquistadores sterminarono le popolazioni locali con un raffreddore: isolamento e massiccio uso di mascherine ci hanno reso più deboli contro malattie stagionali banali
che è una stronzata in quanto le malattie stagionali hanno lo stesso livello di gravità e se fanno più danni è perché è il sistema immunitario ad essere indebolito e non dalle mascherine ma dal virus
- - - Aggiornato - - -
i vecchi sono fragili (cit)
https://twitter.com/Antonio_Caramia/status/1617091368488239105?s=20
che è una stronzata in quanto le malattie stagionali hanno lo stesso livello di gravità e se fanno più danni è perché è il sistema immunitario ad essere indebolito e non dalle mascherine ma dal virus
vedremo :fag:
BloodRaven
23-01-23, 12:18
vedremo :fag:
lo stiamo già vedendo
https://twitter.com/uche_blackstock/status/1590871286515109889?s=20
è la fine, siamo spacciati.
:caffe:
Mascherine obbligatorie anche all'aperto.
- - - Aggiornato - - -
https://twitter.com/Antonio_Caramia/status/1617091368488239105?s=20l'influenza è stagionale e non ha sempre lo stesso livello di gravità
Kemper Boyd
23-01-23, 12:52
https://twitter.com/Antonio_Caramia/status/1617091368488239105?s=20
Tasso di ricovero generale o solo per covid? Il grafico non specifica
anche quando sei in casa da solo
ffp2 con sovra mascherina chirurgica
BloodRaven
23-01-23, 13:02
Tasso di ricovero generale o solo per covid? Il grafico non specifica
Last week (as usual!), after 60+, the age group more hospitalized in Italy due to #COVID19, was 0-9 years old.
ricollegandomi a quanto detto, minore tasso di vaccinazione + maggiore esposizione in quanto le aule scolastiche non utilizzano alcun metodo di mitigazione della diffusione = maggior tasso di infezione ed ospedalizzazione
e iniziare in tenera età a contrarre una malattia vascolare e immuno nociva è senza dubbio il modo migliore per sputtanare la salute collettiva
Kemper Boyd
23-01-23, 13:04
Last week (as usual!), after 60+, the age group more hospitalized in Italy due to #COVID19, was 0-9 years old.
Il testo del tweet l'ho letto anche io, dicevo solo che nello screenshot non è specificato.
C'è un link a quei dati? Sarebbe interessante vedere i tassi anche per il periodo pre covid.
BloodRaven
23-01-23, 13:07
Il testo del tweet l'ho letto anche io, dicevo solo che nello screenshot non è specificato.
C'è un link a quei dati? Sarebbe interessante vedere i tassi anche per il periodo pre covid.
i grafici sono creati da quell'utente sulla base dei dati governativi, ora rilasciati su base settimanale
davvero vuoi sapere com'era il tasso di ospedalizzazione per covid19 prima della pandemia...? ho capito bene?
Kemper Boyd
23-01-23, 13:09
i grafici sono creati da quell'utente sulla base dei dati governativi, ora rilasciati su base settimanale
davvero vuoi sapere com'era il tasso di ospedalizzazione per covid19 prima della pandemia...? ho capito bene?
No, la ripartizione dei tassi di ricovero per età in generale (tipo per l'influenza)
BloodRaven
23-01-23, 13:16
No, la ripartizione dei tassi di ricovero per età in generale (tipo per l'influenza)
tipo l'influenza che è una malattia del tutto differente da covid19 e di cui ci si ostina a un inutile paragone per minimizzare l'impatto della pandemia sulla salute collettiva con affermazioni del tipo "eh ma tanto tutti dobbiamo morire" "just a flu" "miocuggino lha avuto e non emmorto"?
i dati raccolti stanno evidenziando un fenomeno che riguarda particolari fasce d'età e si parla delle ragioni che hanno portato a ciò: basso tasso di vaccinazione, alta contagiosità dell'agente virale, zero mitigazione
detto questo, è chiaro che un fenomeno simile succede per altre malattie a trasmissione respiratoria, malattie che 1) hanno un tasso di contagiosità nettamente minore 2) tropismo diverso 3) tasso di letalità minore 4) vaccini dal diverso funzionamento 5) a parità di situazioni non c'è mitigazione della diffusione
in ospedale può capitare qualche caso serio di influenza, in rari casi ci si rimette le penne
ciò dimostra che covid e influenza stessa roba? assolutamente no ed è una cosa che è smentita da tipo 2 anni e mezzo
la tua richiesta quindi è priva di senso, covid19 e influenza da orthomyxoviridae non possono essere messe in confronto
Kemper Boyd
23-01-23, 14:02
tipo l'influenza che è una malattia del tutto differente da covid19 e di cui ci si ostina a un inutile paragone per minimizzare l'impatto della pandemia sulla salute collettiva con affermazioni del tipo "eh ma tanto tutti dobbiamo morire" "just a flu" "miocuggino lha avuto e non emmorto"?
i dati raccolti stanno evidenziando un fenomeno che riguarda particolari fasce d'età e si parla delle ragioni che hanno portato a ciò: basso tasso di vaccinazione, alta contagiosità dell'agente virale, zero mitigazione
detto questo, è chiaro che un fenomeno simile succede per altre malattie a trasmissione respiratoria, malattie che 1) hanno un tasso di contagiosità nettamente minore 2) tropismo diverso 3) tasso di letalità minore 4) vaccini dal diverso funzionamento 5) a parità di situazioni non c'è mitigazione della diffusione
in ospedale può capitare qualche caso serio di influenza, in rari casi ci si rimette le penne
ciò dimostra che covid e influenza stessa roba? assolutamente no ed è una cosa che è smentita da tipo 2 anni e mezzo
la tua richiesta quindi è priva di senso, covid19 e influenza da orthomyxoviridae non possono essere messe in confronto
Io ho solo la sensazione che la fascia infanti sia sempre la seconda dopo gli anziani per tassi di ricovero per malattie respiratorie, quindi mi sembrava solo che non fosse una gran notizia.
Non ho fatto nessun altro paragone, l'unica cosa che ho chiesto è se ci fossero dati per una questione statistica, tutto il tuo messaggio è un gigantesco strawman.
Stanno facendo proiezioni in tutta Italia
Curioso di sapere quanto se lo fanno pagare gli autoriOfferta libera :sisi:
BloodRaven
23-01-23, 14:40
Io ho solo la sensazione che la fascia infanti sia sempre la seconda dopo gli anziani per tassi di ricovero per malattie respiratorie, quindi mi sembrava solo che non fosse una gran notizia.
Non ho fatto nessun altro paragone, l'unica cosa che ho chiesto è se ci fossero dati per una questione statistica, tutto il tuo messaggio è un gigantesco strawman.
"sensazione" ah ok
https://media.springernature.com/full/springer-static/image/art%3A10.1186%2Fs12913-022-08586-y/MediaObjects/12913_2022_8586_Fig3_HTML.png?as=webp
https://bmchealthservres.biomedcentral.com/articles/10.1186/s12913-022-08586-y#:~:text=Furthermore%2C%20in%20the%20entire%20sam ple,and%200%E2%80%934%2C%20respectively
ribadisco, covid19 e influenza sono due cose diverse
Kemper Boyd
23-01-23, 14:43
"sensazione" ah ok
Senti, ho chiesto APPOSTA dei dati per validare un'idea che ho esplicitamente detto essere una sensazione, che cazzo di altro devo fare?
***** *** che cagacazzo che sei.
Kemper Boyd
23-01-23, 14:50
https://media.springernature.com/full/springer-static/image/art%3A10.1186%2Fs12913-022-08586-y/MediaObjects/12913_2022_8586_Fig3_HTML.png?as=webp
Questo grafico non è perfettamente sovrapponibile all'altro perché le fasce di età sono tagliate diversamente, ma l'andamento dell'incidenza mi sembra lo stesso.
https://i.imgur.com/8Dfz7NC.jpg
BloodRaven
23-01-23, 16:51
Senti, ho chiesto APPOSTA dei dati per validare un'idea che ho esplicitamente detto essere una sensazione, che cazzo di altro devo fare?
***** *** che cagacazzo che sei.
>argomenta in una conversazione portando dati
>cagacazzi
ok bro grazie per ricordarmi perché questo thread è una cloaca e non un luogo dove discutere seriamente di una questione che ha toccato da vicino anche alcuni dei suoi partecipanti
Kemper Boyd
23-01-23, 16:58
>argomenta in una conversazione portando dati
>cagacazzi
ok bro grazie per ricordarmi perché questo thread è una cloaca e non un luogo dove discutere seriamente di una questione che ha toccato da vicino anche alcuni dei suoi partecipanti
Io ho CHIESTO dei dati perché la mia era solo una sensazione e tu mi rinfacci che parlo di sensazione. Potevi postarli senza il "sensazione" ah ok che è proprio la parte cagacazzi.
Ok bro grazie per ricordarmi che quando uno parte prevenuto non ci sono cazzi vedrà sempre tutto attraverso il filtro del suo pregiudizio.
Questo grafico non è perfettamente sovrapponibile all'altro perché le fasce di età sono tagliate diversamente, ma l'andamento dell'incidenza mi sembra lo stesso.
anche a me.
Nel grafico relativo all'influenza, i numeri della fascia 0-4 sono maggiori di quella 18-49
guardando l'altro grafico, la fascia 0-9 ha un'incidenza più alta delle tre che vanno da 20 a 49, poi da 50 anni in su la proporzione si inverte
detto questo, tutti nel bunker con la tuta da biohazard!!1!
Tra poco vado a sbuffare in palestra, nessuno (me compreso) avrà la mascherina, pregate per me
pieno di untori incoscienti, purtroppo
andare in un luogo pubblico senza tuta hazmat :no:
andare in un luogo pubblico senza tuta hazmat :no:
l'altro giorno ho giocato a bowling, chissà quante persone hanno usato le stesse palle
la prossima volta porto la benzina, così le purifico come si deve
MrWashington
23-01-23, 18:15
anche a me.
Nel grafico relativo all'influenza, i numeri della fascia 0-4 sono maggiori di quella 18-49
guardando l'altro grafico, la fascia 0-9 ha un'incidenza più alta delle tre che vanno da 20 a 49, poi da 50 anni in su la proporzione si inverte
detto questo, tutti nel bunker con la tuta da biohazard!!1!
Tra poco vado a sbuffare in palestra, nessuno (me compreso) avrà la mascherina, pregate per me
pieno di untori incoscienti, purtroppo
Tranquillo ho la ruspa pronta
https://laughingsquid.com/wp-content/uploads/2017/07/dancing-tractor.gif?w=640
Ruspa Galina ruspa.
Zio caro sto thread è una spirale copypasta
Resident Evil
24-01-23, 09:06
:rotfl:
Ed eccoci qua :fag:
25 gennaio 2023 19:45
Vaccini Covid, il Wall Street Journal attacca Moderna e Pfizer sui bivalenti
Il quotidiano americano stronca le case farmaceutiche e le autorità sanitarie per i ripetuti booster effettuati: "Pubblicità ingannevole, i bivalenti non aumentano la protezione dal virus"
Il Wall Street Journal stronca i vaccini anti Covid.
E lo fa senza mezzi termini in un editoriale in cui critica fortemente Moderna, Pfizer, la Fda (Food and Drug Administration), l'ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, e il Cdc ( Centers for Disease Control and Prevention), organismo di controllo sulla sanità pubblica degli Usa. "Potreste aver sentito una pubblicità radiofonica - si legge subito - che avverte che se avete avuto il Covid, potreste contrarlo di nuovo e sperimentare sintomi ancora peggiori. Il messaggio, sponsorizzato dal Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani, sostiene che i vaccini bivalenti aggiornati miglioreranno la vostra protezione. Si tratta di una pubblicità ingannevole".
Le critiche a Pfizer e Moderna - L'editoriale, firmato da Allysia Finley, attacca Pfizer e Moderna, sottolineando che nei bivalenti ci sono diversi problemi scientifici, a cominciare dall’evidenza che il virus muta molto più velocemente dei vaccini. "L'idea di aggiornare i vaccini mRNA Covid a ogni stagione era inizialmente promettente - scrive Finley - Un vantaggio della tecnologia mRNA è che i produttori possono modificare la sequenza genetica e produrre rapidamente nuovi vaccini mirati a nuove varianti. Da qui i richiami bivalenti mirati alle varianti BA.4 e BA.5 Omicron insieme al ceppo originale di Wuhan. Ma sono sorti tre problemi scientifici. In primo luogo, il virus si evolve molto più velocemente di quanto i vaccini possano essere aggiornati. In secondo luogo, i vaccini hanno cablato il nostro sistema immunitario per rispondere al ceppo originale di Wuhan, quindi produciamo meno anticorpi che neutralizzano le varianti mirate dai vaccini aggiornati. In terzo luogo, gli anticorpi si esauriscono rapidamente dopo pochi mesi".
L'errore dei booster - Di qui la bocciatura in toto dei costanti richiami, i booster per intenderci. "I risultati degli studi contraddicono - si legge ancora nell'articolo - i comunicati stampa di novembre di Pfizer e Moderna, in cui si afferma che i loro bivalenti hanno prodotto una risposta alle varianti BA.4 e BA.5 da quattro a sei volte superiore a quella dei booster originali. Queste affermazioni sono fuorvianti. Nessuno dei due produttori di vaccini ha condotto uno studio randomizzato. Hanno testato i booster originali lo scorso inverno, molto prima dell'ondata di BA.5 e da quattro mesi e mezzo a sei mesi dopo che i partecipanti allo studio avevano ricevuto la terza iniezione. I bivalenti, invece, sono stati testati dopo che il BA.5 ha iniziato ad aumentare, da 9 mesi e mezzo a 11 mesi dopo che i partecipanti avevano ricevuto la terza iniezione".
Gli studi che "smentiscono" l'utilità dei richiami - Finley cita due studi del New England Journal of Medicine, che dimostrano che i richiami bivalenti aumentano gli anticorpi contro le varianti Omicron BA.4 e BA.5, ma non significativamente più dei richiami originali. Ergo, ammesso che proteggano efficacemente dalla malattia, non lo fanno meglio rispetto a come avrebbero dovuto farlo i precedenti richiami. In pratica "un intervallo più lungo tra le iniezioni aumenterebbe la spinta degli anticorpi verso la variante BA.5. Lo stesso dicasi per una precedente infezione con la variante BA.5. In altre parole, le persone che hanno ricevuto i richiami bivalenti ad agosto sarebbero state predisposte a produrre più anticorpi in risposta al BA.5".
L'attacco alle autorità sanitarie americane - Finley se la prende duramente con Fdc e Cdc perché non hanno fatto nulla per arginare un'inutile corsa al vaccino. "Ma perché avrebbero dovuto? - si chiede provocatoriamente Finley - Hanno un interesse personale a promuovere i bivalenti". E spiega: "A giugno la Food and Drug Administration ha ordinato ai produttori di vaccini di aggiornare i booster contro BA.4 e BA.5 e a fine agosto si è affrettata ad autorizzare i bivalenti prima che fossero disponibili i dati clinici. I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno raccomandato i bivalenti per tutti gli adulti senza alcuna prova della loro efficacia o necessità. I produttori di vaccini avrebbero potuto eseguire piccoli studi randomizzati la scorsa estate e all'inizio dell'autunno per testare i bivalenti rispetto ai booster originali e a un gruppo placebo. I risultati sarebbero stati disponibili entro la fine di settembre. Ma le autorità sanitarie non hanno voluto aspettare e ora sappiamo perché". E ancora: "A novembre il Cdc ha pubblicato uno studio che stimava che i bivalenti erano efficaci contro l'infezione solo dal 22 al 43% durante l'ondata BA.5, il loro picco di efficacia. Quando gli anticorpi sono diminuiti e nuove varianti sono subentrate nel corso dell'autunno, la loro protezione contro l'infezione è probabilmente scesa a zero". Eppure il booster è stato fortemente raccomandato (e distribuito), a prescindere da questi risultati.
Le conclusioni - Non c'è dubbio, scrive Finley, che i vaccini Covid hanno attenuato le infezioni gravi. Ma i me la maggior parte degli americani ha acquisito l'immunità attraverso l'infezione naturale, che aumenta notevolmente la protezione. "C'è un crescente consenso sulla necessità di vaccini e trattamenti migliori per proteggere le persone ancora a rischio. Ma abbiamo anche bisogno di leader onesti nel campo della salute pubblica".
I vaccini hanno "cambiato il nostro sistema immunitario"? :mah:
Leggo che la tipa è la stessa che in un altro editoriale affermava che le vaccinazioni avrebbero alimentato la nascita di nuove varianti
Non so.. Mi pare un po una cazzara, onestamente, ma magari sbaglio :asd:
I vaccini hanno "cambiato il nostro sistema immunitario"? :mah:
Leggo che la tipa è la stessa che in un altro editoriale affermava che le vaccinazioni avrebbero alimentato la nascita di nuove varianti
Non so.. Mi pare un po una cazzara, onestamente, ma magari sbaglio :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk"cablato", prego. :asd:
"cablato", prego. :asd:
Ma i cavi di che categoria sono? O usano le powerline?
maró che fila di cazzate :asd:
In terzo luogo, gli anticorpi si esauriscono rapidamente dopo pochi mesi
:stress:
gli anticorpi sono pericolosi perché quando entrano in contatto con i corpi si annichiliscono distruggendo il sistema immunitario.
https://media.tenor.com/B7vSc-79QXAAAAAd/mindblow-mind-explosion.gif
https://media.tenor.com/B7vSc-79QXAAAAAd/mindblow-mind-explosion.gif
Da dove viene 'sta gif?
direttamente dal big bang
:asd: ovviamente non ne ho idea
GenghisKhan
26-01-23, 10:06
Da dove viene 'sta gif?
E' talmente antica che la sua origine si perde nella notte dei tempi
E' talmente antica che la sua origine si perde nella notte dei tempi
Più o meno quindi quando ero giovane io :bua:
Da dove viene 'sta gif?
https://youtu.be/FYJ1dbyDcrI
ma in Cina?
Non sento più nius, che il covid abbia falciato tutti? :uhm:
Come puoi utilizzare pesticidi senza creare qualità resistenti di infestanti?
Allo stesso modo contrastare una versione di un virus lascerà le varianti resistenti le uniche ad agire (ovviamente questo sarebbe vero se i vaccini funzionassero, in questo caso sono solo "scoraggianti" più che immunizzanti :asd: )
La natura è un enorme ristorante
gli anticorpi sono pericolosi perché quando entrano in contatto con i corpi si annichiliscono distruggendo il sistema immunitario.Infatti io prendo sempre l'antipasto, così il pasto viene annullato e non ingrasso!
https://youtu.be/FYJ1dbyDcrI
:prostro:
Allo stesso modo contrastare una versione di un virus lascerà le varianti resistenti le uniche ad agire (ovviamente questo sarebbe vero se i vaccini funzionassero, in questo caso sono solo "scoraggianti" più che immunizzanti :asd: )
loffissimo, impara da gilga
Kemper Boyd
26-01-23, 12:42
ma in Cina?
Non sento più nius, che il covid abbia falciato tutti? :uhm:
https://www.ilpost.it/2023/01/26/covid-coronavirus-contagi-cina-campagna/?homepagePosition=0
:boh2:
https://www.ilpost.it/2023/01/26/covid-coronavirus-contagi-cina-campagna/?homepagePosition=0
Fandonie. Il Partito sicuramente dice che va tutto bene e i pochi morti erano tutti dissidenti o spie americane.
Titolo di studio: Baddo :asd:
https://www.bbc.co.uk/news/world-asia-china-64347085
trovato questo. Un buon articolo, oserei dire... in pratica, si sono fatti anni di restrizioni per nulla. Una volta riaperto, si sono infettati quasi tutti. Gli va di "culo" che i cittadini laggiù non protestano. :asd:
Toh
I asked if locals were worried that family members returning could mean more infections.
"People shouldn't worry. No fear!" he said. "You will still become infected even if you hide. Most of us have already got it and we are fine."
Se lo legge BloodRaven... :uhoh:
BloodRaven
27-01-23, 10:32
continuo a cercare i post in cui invoco i locchedaun ma non li trovo boh
https://www.ilpost.it/2023/01/26/covid-coronavirus-contagi-cina-campagna/?homepagePosition=0Ah ma riguarda le Rural Areas[emoji769]
Insomma: l'apocalisse cinese prospettata dai media occidentali non c'è stata.
I cinesi hanno visto qualche settimana di morti in eccesso ed ospedali in affanno, per poi tornare alla normalità.
Il tutto, con dei vaccini che grossomodo sono fatti con acqua e zucchero.
Bel lavoro: due anni di restrizioni e di quarantene del cazzo, per nulla. Così come in Occidente, chiariamoci... danni collaterali immani alla salute ed alle tasche dei cittadini, molto peggiori di quelli causati della pandemia.
Influenza australiana che ha colpito molto più duro rispetto agli anni passati, per motivi di cui abbiamo già parlato (https://www.romatoday.it/benessere/salute/influenza-australiana-intervista-valentina-paolucci.html)
In poche parole: fallimento totale su tutta la linea dei pro-lockdown, pro-mask e pro-greenpass.
Sui media occidentali, meglio stendere un velo pietoso.
Ricordo che Bobo ed altri mi hanno dato dell'untore, quando a maggio/giugno 2022!! ho detto che andavo al supermercato senza mascherina.
A Bobo voglio bene, aspetto le sue scuse, che accetterò con gioia :fag:
seee in cina hanno un sistema di censura che copre tutto+mentalità cinese delle formiche. quello successo là deve essere toba tipo film apocalittico :bua:
Titolo di studio: Baddo :asd:
Ho fatto Agraria quindi la prima frase è pertinente :snob:
Di lì è tutto logica deduzione, scacco matto Covidioti
seee in cina hanno un sistema di censura che copre tutto+mentalità cinese delle formiche. quello successo là deve essere toba tipo film apocalittico :bua:
La censura - come se in Italia i dati fossero sempre completi e ben comprensibili, eh? - c'è di sicuro, e più forte che qui. Chi lo nega?
Ma questa roba https://www.cnbc.com/2023/01/27/china-looks-past-covid-as-tourist-bookings-surge-for-the-lunar-new-year.html
non potrebbe certo accadere, se ci fossero tsunami di morti per strada e lazzaretti nelle città.
Tranquillo che certe informazioni sarebbero uscite comunque, magari senza dati precisi, così come uscirono i video degli ospedali da campo creati a Wuhan.
Sicuramente hanno ed avranno dei morti in eccesso, sicuramente ci sono gli ospedali in affanno, ma tutto ciò è ben lontano da quanto paventato (sperato?) dai media occidentali.
Sei più sveglio di così, su.
Speriamo che dopo questo ennesimo capitolo, la parola "Covid" rimanga solo nelle menti dei più ipocondriaci.
Dovreste esserne contenti.
- - - Aggiornato - - -
Questa roba qui, comunque https://www.romatoday.it/benessere/salute/influenza-australiana-intervista-valentina-paolucci.html
non se l'è cagata nessuno manco l'altra volta :asd: però oh, ero io l'untore.
Come sappiamo, l'immunità che si acquisisce contagiandosi è molto superiore ai vaccini, che come giustamente dice Baddo sono quasi inutili (alla faccia della famosa frase di Draghi)
E sappiamo che essere immuni contro il virus seleziona le varianti resistenti ai tuoi anticorpi.
Ergo prendere il covid aumenta il rischio che compaiano nuove varianti.
Ergo bisogna fare di tutto per ridurre i contagi: mascherine, lockdown ecc.
:die:
China’s covid crisis hits Lunar New Year: Deaths could reach 36,000 a day (https://www.grid.news/story/global/2023/01/20/chinas-covid-crisis-hits-lunar-new-year-deaths-could-reach-36000-a-day/)
il mercato delle ruspe starà esplodendo
Come sappiamo, l'immunità che si acquisisce contagiandosi è molto superiore ai vaccini, che come giustamente dice Baddo sono quasi inutili (alla faccia della famosa frase di Draghi)
E sappiamo che essere immuni contro il virus seleziona le varianti resistenti ai tuoi anticorpi.
Ergo prendere il covid aumenta il rischio che compaiano nuove varianti.
Ergo bisogna fare di tutto per ridurre i contagi: mascherine, lockdown ecc.
Non mi avrai due volte in una mattinata :solo:
E comunque le balle stanno in poco posto, ci siamo tutti vaccinati e ci siamo tutti ammalati :fag: per cui più che un vaccino lo chiamerei marchetta.
SSN non deve far lavorare gli eroi per curare la gente
Le sorelle bigpharma vendono i vaccini che stagnavano da un po'
win win
pandemia>sta per saltare il sistema sanitario con la gente che muore a casa>restrizioni>il sistema sanitario regge e le morti si abbassano>vaccino>la pandemia smette di essere una pandemia>ecco, vedete, l'immunità naturale era la risposta!!!
:fag:
pandemia>sta per saltare il sistema sanitario con la gente che muore a casa>restrizioni>il sistema sanitario regge e le morti si abbassano>vaccino>la pandemia smette di essere una pandemia>ecco, vedete, l'immunità naturale era la risposta!!!
giusto
vado subito a farmi l'ottava dose
quale fosse la soluzione giusta è ormai evidente, peccato non vogliate ammetterlo
e no, non è il mettersi la mascherina
Kemper Boyd
27-01-23, 11:57
Manu certe volte sei proprio uǝʌɐꓤpooʅꓭ :asd:
BloodRaven
27-01-23, 11:59
quando si capirà che il sistema sanitario non deve occuparsi solo di una malattia infettiva sarà un gran giorno
Manu certe volte sei proprio uǝʌɐꓤpooʅꓭ :asd:
ah, beh
meglio quelli che prospettavano cataclismi in Brasile, Bielorussia, Texas, Svezia, Cina (dopo le riaperture)... ma ammettere che hanno sbagliato tutte le previsioni?
Ma tutte-tutte, eh.
BloodRaven
27-01-23, 12:11
sei milioni e 800mila morti in circa 3 anni, ma non è un cataclisma, nope
per non parlare dei lesionati ma di quelli sticazzi, gente di serie b, fintanto che non me tocca è just a flu
megalomaniac
27-01-23, 12:12
Settimana prossima ho una visita in ospedale e vogliono obbligarmi a mettere la MUSERUOLA
Cosa devo fare Manu?
Glielo devo dire che è pericolosa?
sei milioni e 800mila morti in circa 3 anni, ma non è un cataclisma, nopetutti ventenni alti 190 cm x 120 kg di muscoli che fanno un evento di Decathlon al mese, vero?
Ancora? :rotfl: mascherine all'aperto, forza!
Settimana prossima ho una visita in ospedale e vogliono obbligarmi a mettere la MUSERUOLA
Cosa devo fare Manu?
Glielo devo dire che è pericolosa?
Quando sono andato in ospedale qui (non ero io il malato) me la sono messa, d'altronde è un posto dove, per definizione, ci sono elementi fragili.
Me l'ero portata da casa, ma erano disponibili all'ingresso. Giusto così, almeno sai che tutti la indossano pulita e nuova, senza magari riusarla venti volte. Qualcosa mi dice che in Italia non te la danno. :asd:
Ripeto che Bobo mi ha criticato perché vado al supermercato senza mascherina, è proprio vero che il covid (cioè, la sua gestione) ha fatto danni enormi :asd:
Ma perché poi uno non può mettersi la mascherina in pace se lo fa sentire più al sicuro? Che cazzo ve ne frega a voi?
Io a volte ho voglia di mettere la ffp2 al conad ma ormai mi sento stigmatizzato se lo faccio.
Non mi ricordo l’ultima volta che ho indossato una mascarilla
Covid, la pandemia si ritira: calano incidenza e Rt (https://www.repubblica.it/cronaca/2023/01/27/news/covid_rt_incidenza_calo-385283737/?ref=RHLF-BG-I385262891-P2-S1-T1)
ed il tutto, senza mascheroni e social distancing
Chissà che ne pensa il nostro amico
- non è ancora finita
- non abbassare la guardia
- mascherine raccomandate sempre
ryohazuki84
27-01-23, 13:01
- non è ancora finita
- non abbassare la guardia
- mascherine raccomandate sempre
e luci sempre accese anche di giorno
Covid, la pandemia si ritira: calano incidenza e Rt (https://www.repubblica.it/cronaca/2023/01/27/news/covid_rt_incidenza_calo-385283737/?ref=RHLF-BG-I385262891-P2-S1-T1)
ed il tutto, senza mascheroni e social distancing
Chissà che ne pensa il nostro amico
Se non avessimo insistito 3 anni con mascherine, distanziamento e vaccini la pandemia non sarebbe nemmeno esistita, il covid avrebbe fatto la stagione invernale 2019-2020 come una qualunque influenza e oggi non staremmo qui a parlare di libertà violate. Ah ma chi ci ha imposto reclusione e privazioni la pagherà caro, la Commissione Straordinaria Donzelli-Giubilei-DeMari-Balanzoni chiarirà di chi sono le responsabilità.
Se non avessimo insistito 3 anni con mascherine, distanziamento e vaccini la pandemia non sarebbe nemmeno esistita, il covid avrebbe fatto la stagione invernale 2019-2020 come una qualunque influenza e oggi non staremmo qui a parlare di libertà violate. Ah ma chi ci ha imposto reclusione e privazioni la pagherà caro, la Commissione Straordinaria Donzelli-Giubilei-DeMari-Balanzoni chiarirà di chi sono le responsabilità.
Non dirmi che non ti mancano il coprifuoco ed i droni sguinzagliati per controllare chi andava a fare una passeggiata? :uhm:
si ma non avrebbero posticipato le olimpiadi e non ci sarebbe stata la congiunzione astrale dei 100 metri oro e dell'europeo di calcio
Manu fra un paio di mesi lo ritroviamo a postare i link di silvana de mari su vaccini e malori improvvisi
Manu fra un paio di mesi lo ritroviamo a postare i link di silvana de mari su vaccini e malori improvvisi
Udine, invalida dopo vaccino Astrazeneca: 65enne sarà risarcita. Dopo la somministrazione nell'aprile 2021 aveva iniziato ad accusare fastidi via via sempre più importanti, sino a rimanere sostanzialmente paralizzata nella parte sinistra del corpo. Le sarà riconosciuto un indennizzo di poco inferiore ai mille euro al mese. Si tratta di uno dei primi casi in Italia. La Commissione medica ospedaliera di Padova aveva in precedenza ritenuto che "possa sussistere il nesso di causa tra la vaccinazione somministrata e la successiva condizione patologica sofferta dalla paziente"
Una domanda, che poi - purtroppo - ho da fare :bua:
Secondo te, le previsioni apocalittiche la e cronaca degli eventi dei media nostrani (oserei dire occidentali) erano genuine, oppure funzionali rispetto ai messaggi che si volevano far passare?
Ecco... non siamo in Cina, però qualche dubbio sui nostri media "mainstream" ce l'ho, e questo non significa abbeverarsi a qualsiasi fonte disagiata e sgrammaticata trovata su Facebook o Twitter.
Per carità, capisco che sia molto facile liquidare l'interlocutore con un bel "ah ma te credi alle sciekimike!!1!" :asd:
vabbè.
Meglio continuare a credere e giustificare chi difendeva mascherine, coprifuoco, e prevedeva apocalissi un po' ovunque.
Hai letteralmente scritto:
I cinesi hanno visto qualche settimana di morti in eccesso ed ospedali in affanno, per poi tornare alla normalità.
Il tutto, con dei vaccini che grossomodo sono fatti con acqua e zucchero.
Da qua al disagio novax la strada è molto breve, eh
tutti ventenni alti 190 cm x 120 kg di muscoli che fanno un evento di Decathlon al mese, vero?
Ancora? :rotfl: mascherine all'aperto, forza!
Ieri ho visto un tipo con ffp2 in mezzo al nulla, da solo :rotfl:
Non dirmi che non ti mancano il coprifuoco ed i droni sguinzagliati per controllare chi andava a fare una passeggiata? :uhm:
Mi manca tantissimo il lockdown. Soprattutto adesso che esce il remake di Pharaoh.
Hai letteralmente scritto:
Da qua al disagio novax la strada è molto breve, eh
Il mio è disagio novax. Il prevedere che ci sarebbero stati tsunami di morti, invece...
tavea, è quello che sta succedendo laggiù. Avranno qualche settimana/mese più difficile (come tutti i paesi hanno avuto, chi più e chi meno) eppoi ripartiranno.
Sì ok, invece di "per poi tornare alla normalità" avrei dovuto scrivere "tra qualche settimana torneranno alla normalità", ma il messaggio mi pare lo stesso.
Continuo a dire che mi sono preso dell'untore da Bobo perché a maggio/giugno 2022(!) andavo senza mascherina al supermercato. Al supermercato eh, non in una casa di riposo :asd:
il covid ha proprio fatto più danni della grandine, e non mi riferisco al lato puramente epidemico.
Siam sempre qui, dipende tutto da che valore dai alla vita (degli altri). :boh2:
Io ricordo di aver semplicemente detto che usare le mascherine in situazioni di affollamento (che può essere un supermercato, ma lo sono treni e mezzi pubblici in generale ad esempio) fosse un gesto di buonsenso che non costava nulla a nessuno e che aveva senso fare :asd:
Non mi pareva di aver cominciato crociate contro il povero "untore" Manu, ma se ne sei rimasto così sconvolto evidentemente mi sbaglio :asd:
Cmq fino a quando continuerai a scrivere minchiate sull'argomento, non vedo di cosa dovrei scusarmi.
Anzi.
La censura - come se in Italia i dati fossero sempre completi e ben comprensibili, eh?
I dati nel mondo occidentale sono generalmente ben raccolti, piuttosto comprensibili (chiaro che bisogna avere qualche nozione di statistica magari) e pubblici.
Ho incrociato un sacco di gente, oltre a quelli che "I DATI SONO FALSIIIIIIII", che si lamenta dell'assenza dei dati quando semplicemente non sa dove prenderli (ma è colpa sua) o non riesce a capirli (ed è colpa sua pure quella)
:bua:
Il mio è disagio novax. Il prevedere che ci sarebbero stati tsunami di morti, invece...
tavea, è quello che sta succedendo laggiù. Avranno qualche settimana/mese più difficile (come tutti i paesi hanno avuto, chi più e chi meno) eppoi ripartiranno.
Sì ok, invece di "per poi tornare alla normalità" avrei dovuto scrivere "tra qualche settimana torneranno alla normalità", ma il messaggio mi pare lo stesso.
Senza entrare nel pessimismo di bloodraven, mi pare tu la stia facendo molto, MOLTO più semplice di quello che è.
Anche dire "eh hanno fatto il capodanno lunare pieni di gente quindi le cose non possono essere così gravi" mi pare quantomeno semplicistico
Ieri ho visto un tipo con ffp2 in mezzo al nulla, da solo :rotfl:Ma che cazzo ne sai se sto qua ha un tumore o è assiste un familiare malato?:facepalm:
e luci sempre accese anche di giorno
bere tanta acqua e non uscire nelle ore calde
Kemper Boyd
27-01-23, 14:28
Continuo a dire che mi sono preso dell'untore da Bobo perché a maggio/giugno 2022(!) andavo senza mascherina al supermercato. Al supermercato eh, non in una casa di riposo :asd:
il covid ha proprio fatto più danni della grandine, e non mi riferisco al lato puramente epidemico.
Quello che sto cercando di dirti ciclicamente quando ritorna in prima pagina questo thread è che è vero che ci sono gli estremisti del disfattismo (es: Damon, BloodRaven, il compianto Babomba) e pure io ci ho discusso ampiamente, però tu stai sempre più rappresentando l'estremismo opposto.
"Arriverà lo tsunami di morte" è la stessa cosa della tua versione "in Cina un paio di settimane di difficoltà e basta", solo dal lato opposto. Poi tu hai sempre sbandierato continuamente il non usare la mascherina, UK vs Italia, servi etc, cioè ne hai sempre fatto una guerra ideologica esattamente come i disfattisti.
Quindi se vuoi continuare a portare avanti la tua idea va benissimo, ma se vuoi fare quello che analizza le cose razionalmente in contrapposizione con quelli che non lo fanno, allora proprio no.
BloodRaven
27-01-23, 14:44
le uniche restrizioni pesanti ci sono state prima dei vaccini e in una situazione in cui gli ospedali erano al collasso, ma continuiamo a stigmatizzare ogni tipo di strumento scientifico che consente di ridurre la diffusione di un virus a trasmissione aerea, come se si stesse trattando di stregoneria
sto ancora aspettando le prove della nocività delle mascherine e mi si risponde LOCCHEDAUNN GNOOO
Ma che cazzo ne sai se sto qua ha un tumore o è assiste un familiare malato?:facepalm:
che peraltro sono persone che si ritrovano, per volontà altrui, esposte a più rischi rispetto ad anni fa per la propria salute ma i santoni e cosiddetti comunicatori scientifici (aka influencer) che scrivono tipo su repubblica continuano a dire "bastano i vaccini, sono addirittura miracolosi (si, coglioni che usano questi termini in ambito scientifico ti fanno rimpiangere wanna marchi), le altre precauzioni non sono necessarie, vax and relax"
sono queste le persone che si sentono stigmatizzate, non chi ha la coscienza di provvedere al benessere personale e collettivo per colpa di una mandria di coglioni con la licenza media come titolo di studio
poi vai a vedere le prove a sostegno e si basano su uno studio con poche decine di partecipanti
nel frattempo anche un over40 con tutte le dosi fatte ha il rischio di finire in ospedale per ipertensione dovuta a covid19, zero malattie pregresse
Kemper Boyd
27-01-23, 14:48
Ma che cazzo ne sai se sto qua ha un tumore o è assiste un familiare malato?:facepalm:
Più che altro la posizione degli antimascheristi convinti era che loro sono contro l'obbligo perché se uno vuole la può indossare ma non deve essere imposto, poi uno vuole e la indossa e lo infamano :asd:
Ma infatti.
Ma poi il ritardo di credere veramente ai camion di bare, ancora dopo tutti sti anni.
L'influenza di quest'anno NON covid sta facendo il DOPPIO dei morti, me l'ha detto il medico di base, dove sono i camion?
BloodRaven
27-01-23, 14:51
Ma infatti.
Ma poi il ritardo di credere veramente ai camion di bare, ancora dopo tutti sti anni.
L'influenza di quest'anno NON covid sta facendo il DOPPIO dei morti, me l'ha detto il medico di base, dove sono i camion?
magari è d'amico che fa i tamponi ai wiki, cazzo ne so
nel frattempo anche un over40 con tutte le dosi fatte ha il rischio di finire in ospedale per ipertensione dovuta a covid19, zero malattie pregressehai le prove di ipertensione correlata a covid19? dati?
No, ma la gente che la mette anche in mezzo al nulla nel 90% dei casi è gente a cui la mascherina non da alcun fastidio e che viceversa si rompe le palle di fare togli e metti se deve andare da A (in cui la metterebbe) a B (idem).
Se non avessimo insistito 3 anni con mascherine, distanziamento e vaccini la pandemia non sarebbe nemmeno esistita, il covid avrebbe fatto la stagione invernale 2019-2020 come una qualunque influenza e oggi non staremmo qui a parlare di libertà violate. Ah ma chi ci ha imposto reclusione e privazioni la pagherà caro, la Commissione Straordinaria Donzelli-Giubilei-DeMari-Balanzoni chiarirà di chi sono le responsabilità.https://twitter.com/GiovaQuez/status/1618967390301323265?t=EStY2kJzx7EPV3KQ2QqBXw&s=19
https://twitter.com/GiovaQuez/status/1618967390301323265?t=EStY2kJzx7EPV3KQ2QqBXw&s=19
che idioti se lo sono fatto dichiarare improponibile
Ma che cazzo ne sai se sto qua ha un tumore o è assiste un familiare malato?:facepalm:Se hai un tumore che cazzo giri a piedi con 2 gradi? :rotfl:
E in mezzo al nulla da chi deve essere contagiato? :asd:
Quanti mascherinati hai visto prima del 2020? :asd:
Se hai un tumore che cazzo giri a piedi con 2 gradi? :rotfl:
Ah giusto, chi ha il tumore deve starsene chiuso in casa, sia mai
Ah giusto, chi ha il tumore deve starsene chiuso in casa, sia mai
Chiuso in casa no, ma se sei veramente in uno stato di fragilità eviti a prescindere certe situazioni...
Certo, situazioni critiche come andare in giro in pieno giorno in inverno.
Dal primo ottobre ad almeno fino marzo devono murarsi in casa, mi sembra il minimo :sisi:
Che poi magari sto qua è davvero uno schizzato però insomma, giudicare senza sapere nulla magari anche no:asd:
Senza entrare nel pessimismo di bloodraven, mi pare tu la stia facendo molto, MOLTO più semplice di quello che è.
Anche dire "eh hanno fatto il capodanno lunare pieni di gente quindi le cose non possono essere così gravi" mi pare quantomeno semplicistico
Tavea, evitiamo di prenderci in giro
Sui media occidentali era tutto un "riaprono proprio d'inverno, tra covid e malesseri stagionali sarà una strage, specialmente visto che il loro vaccino fa schifo"
ora, è vero che la censura etc., ma è palese ed innegabile che gli effetti della marea di contagi siano stati molto inferiori a quanto preventivato. Dubito ci sarebbero stati milioni e milioni di viaggiatori interni e di feste per il capodanno cinese, se ci fosse stata un'ecatombe. Considera poi che alcune città cinesi sono dei veri e propri formicai.
Sul serio... ti sembra così strano che i nostri media occidentali abbiano sbagliato tutto, per l'ennesima volta?
Faccio la stessa domanda a Kemper Boyd.
Hanno sbagliato tutte le previsioni, finora. Le ondate di morti nei paesi novax, l'efficacia dei vaccini sui contagi, il greenpass che garantiva di stare tra persone non ammalate, il ciclo completo con due dosi, poi la terza, poi la quarta, etc.
Sì ok, conosco le vostre giustificazioni al riguardo. Evitate di ripeterle, e rispondete alla mia domanda.
Non vi viene il dubbio che finora abbiano detto solo cazzate? Ecco, imho c'è solo da stabilire se queste cazzate fossero "genuine" o se fossero funzionali alla diffusione di una certa narrazione.
Non vi viene il dubbio che finora abbiano detto solo cazzate? Ecco, imho c'è solo da stabilire se queste cazzate fossero "genuine" o se fossero funzionali alla diffusione di una certa narrazione.
Stai scivolando sempre più velocemente verso il disagio imperante, io te lo dico
Stai scivolando sempre più velocemente verso il disagio imperante, io te lo dico
Ok, finora non hanno detto cazzate.
Sicurissimo.
Credici :asd:
megalomaniac
27-01-23, 17:08
Alla farmacia vicino casa hanno smantellato il tendone dove facevano i tamponi
UFFICIALMENTE FINITA
A te invece non viene il dubbio che, tipo, ad esempio, 1) le varianti attuali non siano le stesse di quelle originali (zero-alfa-delta), tanto nel male (maggiore contagiosità) ma anche nel bene (prevalenza di forme meno gravi) e 2) in questi 3 anni si siano fatti progressi nella cura della malattia?
BloodRaven
27-01-23, 17:10
hai le prove di ipertensione correlata a covid19? dati?
è una malattia vascolare
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34889662/
secondo te?
Se hai un tumore che cazzo giri a piedi con 2 gradi? :rotfl:
è risaputo che le cellule tumorali accelerano la replicazione e annullano i benefici delle terapie attualmente in circolazione con un colpo di freddo :sisi:
poi se beccano virus che nella peggiore delle ipotesi danneggiano un sistema immunitario già deficitario sticazzi no?
grazie howard per il tuo interessantissimo contributo all'oncologia, avvisami quando ti danno il nobel che vengo a limonare con te
bhe del resto qui siete tutti virologi col cazzo durissimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è una malattia vascolare
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34889662/
secondo te?
non me ne volere, ma hanno testato 211 pazienti... magari pochini, eh? è un inizio, vedremo come andrà avanti
Kemper Boyd
27-01-23, 17:59
Faccio la stessa domanda a Kemper Boyd.
Hanno sbagliato tutte le previsioni, finora. Le ondate di morti nei paesi novax, l'efficacia dei vaccini sui contagi, il greenpass che garantiva di stare tra persone non ammalate, il ciclo completo con due dosi, poi la terza, poi la quarta, etc.
Sì ok, conosco le vostre giustificazioni al riguardo. Evitate di ripeterle, e rispondete alla mia domanda.
Non ho nessun dubbio sul fatto che un sacco di gente abbia detto solo un sacco di cazzate, però vanno distinte le previsioni dalle osservazioni.
Le previsioni sono praticamente sempre cazzate, in ogni campo. La necessità di sparare previsioni è sempre mediatica, mai scientifica. La questione immunità dei vaccini è nata dagli studi sulla prima variante, e qualcuno ci ha ricamato sopra che sarebbe stato così per sempre, cosa che è ovviamente una cazzata.
Il mio problema con quello che dici è che affiora il complottismo con la frase "funzionali alla diffusione di una certa narrazione". Cosa significa? Quale narrazione? Qual era il fine ultimo di questa narrazione? Capisci che qui siamo a un passo dal nuovo ordine mondiale, grande reset, qanon e di tutta quella gente per cui il green pass sarebbe diventato permanente e il covid era un modo per introdurlo per poi non toglierlo più.
Quando parli di "narrazione" vuol dire che i poteri forti ti raccontanto una realtà falsa per perseguire uno scopo. Quale sarebbe questo scopo?
Evito di sprecare caratteri e quoto Kemper a prescindere :snob:
Necronomicon
27-01-23, 19:27
Magari è un positivo asintomatico, se non erro ora si può uscire senza il tampone negativo dopo 5 giorni ma indossando la mascherina per 10, devo riguardare le linee guida non le ricordo, ma era arrivata la circolare
https://i.imgur.com/37mCDIU.jpg
https://i.imgur.com/Te7xU9J.png
Le mazzate
https://i.imgur.io/XSrrwPr.jpg
Perché il 27 gennaio 2020 e non, per esempio, il 3 febbraio o il 6 aprile?
https://i.imgur.io/IbRpsWD.jpg
ryohazuki84
28-01-23, 00:36
manca l'accento sulla e
Ma veramente non mi ha spaventato nessun nome
Ma è proprio sto vairus che non mi spaventa,e da molto prima della vacuna
Le mazzate
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkSono costretto a quotarmi
BloodRaven
28-01-23, 11:06
https://twitter.com/Antonio_Caramia/status/1618948446572122112?s=20
38 casi
testati a un mese dal vaccino
Kemper Boyd
28-01-23, 11:21
https://twitter.com/Antonio_Caramia/status/1618948446572122112?s=20
38 casi
testati a un mese dal vaccino
Hai appena postato un articolo che riguardava uno studio su 211 pazienti di un singolo ospedale traendone una certezza globale :boh2:
EDIT: peraltro l'articolo che hai linkato parla di "short term follow up" non di "rischio di finire in ospedale per ipertensione dovuta a covid19"
questo sarebbe vero se i vaccini funzionassero
- - - Aggiornato - - -
è un 30enne che vota Silvio, non escluderei che sia davvero ciò che pensa
chi ci dice che tutti quelli che si sono fatti il siero sperimentale tra alcune decine di anni non saranno tutti morti, eh?
BloodRaven
28-01-23, 11:46
Hai appena postato un articolo che riguardava uno studio su 211 pazienti di un singolo ospedale traendone una certezza globale :boh2:
EDIT: peraltro l'articolo che hai linkato parla di "short term follow up" non di "rischio di finire in ospedale per ipertensione dovuta a covid19"
tra me e lui chi scrive su repubblica e chi scrive su un forum di videogiochi?
tra me e lui chi punta a fare corretta informazione su una malattia vascolare parlando dei danni da infezione?
Kemper Boyd
28-01-23, 11:54
tra me e lui chi scrive su repubblica e chi scrive su un forum di videogiochi?
tra me e lui chi punta a fare corretta informazione su una malattia vascolare parlando dei danni da infezione?
Ok quindi dobbiamo dare per assunto che quello che scrivi non va preso sul serio perché tanto sei solo uno che scrive su un forum di videogiochi, quindi le fonti che posti possono essere di valore nullo anche se tu le usi per portare avanti una tesi con estrema certezza?
Il fatto di scrivere su repubblica o meno qui è irrilevante (anzi, scrivere su repubblica è ormai meno prestigioso che scrivere su questo forum), se vuoi fare la punta al cazzo agli studi citati da altri, poi qualcun altro farà la punta al cazzo agli studi citati da te.
Se ti lamenti di chi fa cattiva informazione, o la fai meglio o eviti.
BloodRaven
28-01-23, 13:19
Ok quindi dobbiamo dare per assunto che quello che scrivi non va preso sul serio perché tanto sei solo uno che scrive su un forum di videogiochi, quindi le fonti che posti possono essere di valore nullo anche se tu le usi per portare avanti una tesi con estrema certezza?
Il fatto di scrivere su repubblica o meno qui è irrilevante (anzi, scrivere su repubblica è ormai meno prestigioso che scrivere su questo forum), se vuoi fare la punta al cazzo agli studi citati da altri, poi qualcun altro farà la punta al cazzo agli studi citati da te.
Se ti lamenti di chi fa cattiva informazione, o la fai meglio o eviti.
quando ho detto che non devo essere preso sul serio? io riporto fonti, poi vengono valutate per quello che sono
diversamente un biologo che gioca a fare il virologo e che viene usato come influencer per fare di tutto per distogliere l'attenzione da un problema è accettabilissimo a prescindere dalla solidità degli "studi" che riporta
I numeri son quelli, gli effetti li vediamo ogni giorno, almeno per chi tiene la testa fuori dalla sabbia e dal proprio culo
la pandemia non è finita a differenza da quello che dicono quelli che ce la tengono dentro fino alle spalle
meanwhile
https://twitter.com/AlanPanassiti/status/1619255640031137794?s=20
inizio a pensare che limitarsi a perculare questa gente sia ormai troppo poco e che vadano presi a legnate sulle gengive in quanto individui molto pericolosi
iniziano con la vernice, pensano di passare a cose più serie, lo stato nel frattempo minimizza su queste tematiche
MrWashington
28-01-23, 13:23
211 casi su milioni.
Terribile.
BloodRaven
28-01-23, 13:36
211 casi su milioni.
Terribile.
il fatto che tu non capisca come si effettua uno studio non mi stupisce honestly
Credo che lo capisca, magari non lo conosce bene, molto più probabilmente ha deciso di ignorarlo e basta. :asd:
Kemper Boyd
28-01-23, 14:04
quando ho detto che non devo essere preso sul serio? io riporto fonti, poi vengono valutate per quello che sono
Non è proprio così. Te ne esci con affermazioni - certezze, non ipotesi - piuttosto gravi e poi a supporto porti fonti che non dimostrano assolutamente quello che sostieni. Quindi o rendi più chiaro che le tue non sono certezze, oppure trovi fonti migliori.
meanwhile
https://twitter.com/AlanPanassiti/status/1619255640031137794?s=20
inizio a pensare che limitarsi a perculare questa gente sia ormai troppo poco e che vadano presi a legnate sulle gengive in quanto individui molto pericolosi
iniziano con la vernice, pensano di passare a cose più serie, lo stato nel frattempo minimizza su queste tematiche
Vedi? Su questo siamo d'accordo :sisi:
Urca si avvicinano i tempi della rivoluzione, finalmente.
BloodRaven
28-01-23, 14:24
Non è proprio così. Te ne esci con affermazioni - certezze, non ipotesi - piuttosto gravi e poi a supporto porti fonti che non dimostrano assolutamente quello che sostieni. Quindi o rendi più chiaro che le tue non sono certezze, oppure trovi fonti migliori.
Vedi? Su questo siamo d'accordo :sisi:
la scienza non offre mai certezze, per questo account come stingi sono una tossicità devastante per la comunicazione scientifica, uno poi che definisce i vaccini un miracolo semplicemente deve ficcarsi un tubo fognario in gola e succhiare forte anziché fare divulgazione scientifica
https://i.imgur.com/Qu9TtCP.png
Kemper Boyd
28-01-23, 14:28
la scienza non offre mai certezze, per questo account come stingi sono una tossicità devastante per la comunicazione scientifica, uno poi che definisce i vaccini un miracolo semplicemente deve ficcarsi un tubo fognario in gola e succhiare forte anziché fare divulgazione scientifica
È proprio per questo tuo profondo odio verso la cattiva informazione che colpisce il fatto che tu faccia uguale. Cambia l'audience, ma non la metodologia: parti con un'idea e cerchi dati a supporto, anche se sono di valore nullo, e spacci per certa una cosa non dimostrata.
periodo noiosetto, metto un original content di un mio contatto :fag:
https://i.postimg.cc/V6J2gbMw/IMG-20230128-142921.jpg
...è un infermiere :fag:
(è anche tantissime altre cose ma stendiamo un velo pietoso)
Necronomicon
28-01-23, 14:40
Oggi su LA7 c'era un negazionista de "il nord è più costoso del sud" in cui diceva che l'ISTAT identifica città come Milano più costose perché al sud le persone comprano le sottomarche mentre i ricchi milanesi comprano roba di marca e di maggiore qualità
due fulmini e il simbolo della volkswagen. è chiaramente un messaggio sublininale per farci comprare un auto elettrica
due fulmini e il simbolo della volkswagen. è chiaramente un messaggio sublininale per farci comprare un auto elettricacazzo!
minchia l'apostrofoEra così prima che intervenisse D'Annunzio
Io sono convinto che il ruscaldamento globale sia un fenomeno reale e in grandissima parte causato dall’uomo
Quindi non ha senso mettere nello stesso minestrone novax,putiani,negazionisti del clima eccecc
Quindi non ha senso mettere nello stesso minestrone novax,putiani,negazionisti del clima eccecc
Magari quando i neuroni sono pochi si attivano selettivamente solo su alcune cose :fag:
BloodRaven
28-01-23, 20:01
È proprio per questo tuo profondo odio verso la cattiva informazione che colpisce il fatto che tu faccia uguale. Cambia l'audience, ma non la metodologia: parti con un'idea e cerchi dati a supporto, anche se sono di valore nullo, e spacci per certa una cosa non dimostrata.
guarda che a volte non devo neanche faticare tanto, è come trovare granelli di sabbia ad anzio
https://twitter.com/DrEricDing/status/1618988743192608770
studio su 640mila casi
studio effettuato su casi registrati nel primo anno di pandemia
su varianti meno contagiose
Pare che dovrò fare una dose per andare in nippone perché ne chiedono 3 e io ho solo 1 di Johnson che però vale per due, nessuno sa perché.
Non sembra considerino il fatto della guarigione come immunizzante, cosa che invece qui mi è valsa il green pass indeterminato.
Devo fare il cocktailone o c'è la possibilità di fare johnson?
O un altro non mrna?
Credo non esistano più in Italia, ma a distanza di tutto questo tempo anche parlare di cocktail mi pare improprio :asd:
MrWashington
29-01-23, 03:15
Credo che lo capisca, magari non lo conosce bene, molto più probabilmente ha deciso di ignorarlo e basta. :asd:Il buon golem :asd:
Pare che dovrò fare una dose per andare in nippone perché ne chiedono 3 e io ho solo 1 di Johnson che però vale per due, nessuno sa perché.
Non sembra considerino il fatto della guarigione come immunizzante, cosa che invece qui mi è valsa il green pass indeterminato.
O un altro non mrna?Purtroppo ti toccherà fare il siero, ma puoi seguire questi protocolli per disintossicarti dopo la punturahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230129/cf5c3c9d3bd09950a91702f0a9161065.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230129/411ff31bccb156997f6c214efffdf386.jpg
mancano solo le code di lucertola e le ali di pipistrello
O un altro non mrna?
gli unici, rarissimi, effetti avversi letali si sono visti con vaccini non a mrna.
e ovviamente vuoi fare un vaccino non a mrna :asd:
Purtroppo ti toccherà fare il siero, ma puoi seguire questi protocolli per disintossicarti dopo la punturahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230129/cf5c3c9d3bd09950a91702f0a9161065.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230129/411ff31bccb156997f6c214efffdf386.jpgCos'è, lo starter kit per restarci secchi e dare la colpa al vaccino? :asd: