Visualizza Versione Completa : Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
amen
l'ho detto dall'inizio, l'italiano è come il bimbetto scemo di turno, per non fargli fare le cose, gliele devi leva' di mano
hai concesso la passeggiata col bimbo che se no poverino diventa grigio per sta' in casa?
ecco i risultati: testediazzo a giro come se non ci fosse un domani (e non ci sarà di sicuro se fanno le testediazzo)Non credo che sia colpa delle passeggiate col bimbo ma dell' atavica irresponsabilità degli Italiani oltre che dei pochi controlli.
Borgo di Dio
04-04-20, 17:27
aveva come scorta un 70enne diabetico e col triplo bypass?
52enne con una obesità grave, bypass non so se ne avesse, diabete probabile.
È assurdo.
Questa gente proprio non capisce che più fanno così e più sarà lunga la quarantena.
Il governo non può permettere tutto questo soprattutto con le festività in arrivo.
La gente assalterà le seconde case e saremo punto e a capo.
Morti, file di bare,ospedali al collasso, multe non bastano allora come dice De Luca è arrivato il momento di mettere i militari nelle strade visto che al momento i controlli sono troppo pochi.Non si possono controllare tutti.
Se non capiscono il problema, moriranno loro e noi.
A sto punto riaprano tutto, tanto oggi davvero mezza Milano era in giro a sbattersene il cazzo. Non ha senso che io resti in casa, me ne vado a prostitute
EddieTheHead
04-04-20, 17:27
https://i.imgur.com/qGdqIhz.jpg
il teschio del gatto :asd:
ma io una cosa voglio sapere: milano esploderà si o no?Perché ci tieni tanto a far esplodere Milano?
è dall'inizio che domani deve esplodere , eh :mad:
ma scherzi? muoiono solo i vecchi, questo sicuramente aveva 4 tumori ma non cielo dikono :mrvermont:non me ne fotte un cazzo :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Non credo che sia colpa delle passeggiate col bimbo ma dell' atavica irresponsabilità degli Italiani oltre che dei pochi controlli.Non hai idea di quanti assembramenti con bimbi in mezzo stavano.
Fucilati, dovevano essere, tutti sti idioti
Boh? Un po' come la scoperta dei neutrini, ci cambia qualcosa a noi?
No, pero è bene saperlo.
Un po' piu di verità nel pool non fa mai male.
Ok. Allora arriva un imprenditore e dice "Visto che sono stupidi, e io voglio persone intelligenti, non voglio neanche perdere tempo a fare il colloquio a un negro, così come non lo farei a un paralitico per un posto da magazziniere"
Lo può fare?
comunque da un paio di giorni ho iniziato a perdere olfatto e gusto da ieri sera perso completamente ma non ho altri sintomi, ho chiamato il dottore e mi ha detto che in genere accade verso la fine della malattia quando si è già in via di guarigione, non so se l'ho contratto, non ho avuto praticamente sintomi al di fuori di un gocciolamento molto liquido nelle vie nasali circa 3 settimane fa ed ora questa assenza di gusto e olfatto,
per fortuna che dopo aver chiuso la palestra mi ero messo in autoquarantena a scopo precauzionale a causa della non irrilevante possibilità di contagio dovuto all'ambiente di lavoro
il vantaggio è che prepepararmi da mangiare è diventato facilissimo e non richiede chissà quale fantasia, oggi ho cotto al vapore del petto di pollo macinato l'ho frullato e bevuto senza aggiunta di nulla, tanto non sento un cazzo
benvenuto a 3 settimane fa :iocero:
- - - Aggiornato - - -
vuoi che mangi un DVD? soylent qualcosa non era un film di fantascienza degli anni 70?
trovato soylent green con Charlton heston,tra l'altro è profetico, in italia si chiamava 2022 i sopravvissuti
https://fantascienzaitalia.com/wp-content/uploads/2018/10/2022-I-SOPRAVVISSUTI-SOYLENT-GREEN-1973-heston-640x443.jpg
:facepalm:
https://futurama.fandom.com/wiki/Soylent_Green
Non si possono controllare tutti.
Se non capiscono il problema, moriranno loro e noi.
A sto punto riaprano tutto, tanto oggi davvero mezza Milano era in giro a sbattersene il cazzo. Non ha senso che io resti in casa, me ne vado a prostitute
Controllare tutti non si può ma anche chi deve controllare comincia a girarsi dall'altra parte. Almeno dove sto io è così.
I controlli vanno aumentati drasticamente per quello servono i militari.
Il governo deve imporre perché con le raccomandazioni non si ottiene nulla o quasi.
È vero di questo passo ancora una volta ci rimetterà chi le regole le rispetta per colpa dei furbi che il più delle volte rimangono impuniti.
Non credo che sia colpa delle passeggiate col bimbo ma dell' atavica irresponsabilità degli Italiani oltre che dei pochi controlli.
Un conto è fare il giretto coi marmocchi in mezzo alla campagna, un conto è farlo per le strade di una metropoli.
Questa cosa di dover puntualizzare che coi puoi prendere i figli e fargli fare la passeggiata è stata una classica zappata sui piedi.
Visto che dovete per forza continuare a parlare di negri vi do un altro spunto di discussione: mettiamo che sia vero, provato e accettato ovunque che sono inferiori ai bianchi. Ok. Qual è lo step successivo che proponete? O resta una verità scientifica senza nessuna conseguenza sulla vita quotidiana?
gli alt right sono gli ultimi fra i bianchi e vedono i negri della tv che scopano, quindi cercano di rifarsi sulle verita' statistiche dei paesi africani.
un po' come quelli che si incazzavano che bebe vio era famosa perchè non aveva gli arti: solo su gias poteva succedere, probabilmente saranno gli stessi subumani
Ok. Allora arriva un imprenditore e dice "Visto che sono stupidi, e io voglio persone intelligenti, non voglio neanche perdere tempo a fare il colloquio a un negro, così come non lo farei a un paralitico per un posto da magazziniere"
Lo può fare?
Boh? Dipende dalle leggi del posto immagino. Non si sta esulando un po' dal discorso originale?
è dall'inizio che domani deve esplodere , eh :mad:Se ti può far piacere c'è ancora tempo :sisi:
gli alt right sono gli ultimi fra i bianchi e vedono i negri della tv che scopano, quindi cercano di rifarsi sulle verita' statistiche dei paesi africani.
Maronn questo è piu fuori di Skycoso :asd:
Se ti può far piacere c'è ancora tempo :sisi:
ese, di questo passo passeremo il picco :mad:
https://notizie.virgilio.it/coronavirus-walter-ricciardi-oms-infetti-20-per-cento-italiani-1352212
20%?
12 mln di persone si sarebbero già infettate?sarebbe buono eh.
Se fosse il 50% sarebbe ancora meglio.
O trovano la cura/vaccino in fretta o prima "si infetta buona parte della popolazione e prima si risolve (a meno di non voler far durare la quarantena 8 anni eh).
Un conto è fare il giretto coi marmocchi in mezzo alla campagna, un conto è farlo per le strade di una metropoli.
Questa cosa di dover puntualizzare che coi puoi prendere i figli e fargli fare la passeggiata è stata una classica zappata sui piedi.
Una delle tante
Comunque, Spagna, Francia, UK e Paesi Bassi tutte con un tasso di mortalità attorno al 10%
Lo può fare?
questo succede normalmente ogni giorno in ogni parte del mondo.
Ci sono leggi in certi stati che lo impediscono. Ma chi deve assumere semplicemente non lo dice ad alta voce.
Controllare tutti non si può ma anche chi deve controllare comincia a girarsi dall'altra parte. Almeno dove sto io è così.
I controlli vanno aumentati drasticamente per quello servono i militari.
Il governo deve imporre perché con le raccomandazioni non si ottiene nulla o quasi.
È vero di questo passo ancora una volta ci rimetterà chi le regole le rispetta per colpa dei furbi che il più delle volte rimangono impuniti.Figurati, io in zona mia non ho mai visto un controllo in un mese.
Ho sempre detto che se mai sto virus passa, è perché ha scelto lui di levarsi dalle palle.
Siamo troppo coglioni per sopravvivergli.
Eeeh ma devo correre.
Eeeh ma i danni ai bambini.
Eeeh ma la passeggiata.
aneddoto interessante anche se relativamente poco significativo: sabato scorso turno diurno 13 chiamate con sintomatologia covid.
oggi stesso turno, stessa sede: una sola chiamata con sintomatologia analoga.
stiamo parlando di casi sommersi, che non ricevono il tampone e non rientrano nelle statistiche della pc.
sarebbe buono eh.
O trovano la cura/vaccino in fretta o prima "si infetta buona parte della popolazione e prima si risolve (a meno di non voler far durare la quarantena 8 anni eh).
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkSe la quarantena durerà di più è colpa di tutta questa gente che gira negli ultimi giorni.
È passato il messaggio che abbiamo raggiunto il picco e in tanti (troppi) hanno deciso che la quarantena la fanno come vogliono loro.
Sono come gli asini portati in spalla dai soldati durante la guerra.
Qualcuno ha pure postato la foto qui mi pare.
tigerwoods
04-04-20, 17:42
zio milano è esplosa? sei andato al bagno?
aneddoto interessante anche se relativamente poco significativo: sabato scorso turno diurno 13 chiamate con sintomatologia covid.
stiamo parlando di casi sommersi, che non ricevono il tampone e non rientrano nelle statistiche della pc.
è incoraggiante
- - - Aggiornato - - -
zio milano è esplosa? sei andato al bagno?
no, quello in bagno è cek
https://notizie.virgilio.it/coronavirus-walter-ricciardi-oms-infetti-20-per-cento-italiani-1352212
20%?
12 mln di persone si sarebbero già infettate?Notizie da Virgilio eh...
Maronn questo è piu fuori di Skycoso :asd:
no, la verita' è che hai il cazzo piccolo. Ma ci sono anche i bianchi col cazzo grosso, quindi il problema sei tu che hai il cazzo piccolo. Solo tu, inutile cazzetto piccolo e atrofizzato. Ma qui si parla di coronavirus, quindi vai a segarti sui cazzoni negri da un'altra parte insieme a quell'altro
Comunque, Spagna, Francia, UK e Paesi Bassi tutte con un tasso di mortalità attorno al 10% di quelli trovati positivi ai tamponi.
Fixed
va sempre considerato l'enorme numero di gente positiva/guarita non tamponata
Comunque, Spagna, Francia, UK e Paesi Bassi tutte con un tasso di mortalità attorno al 10%
Eh, ma la pianura padana e' perche' e' inquinata.
stiamo parlando di casi sommersi, che non ricevono il tampone e non rientrano nelle statistiche della pc.Ottimo ma adesso un buon 20 /30 persone che leggono il tuo intervento domani decideranno di uscire di casa perché non c'è più pericolo. :bua:
è incoraggiante
Magari son morti :bua:
Speriamo.
Figurati, io in zona mia non ho mai visto un controllo in un mese.
Ho sempre detto che se mai sto virus passa, è perché ha scelto lui di levarsi dalle palle.
Siamo troppo coglioni per sopravvivergli.
Eeeh ma devo correre.
Eeeh ma i danni ai bambini.
Eeeh ma la passeggiata.
Totalmente d'accordo
Il tasso di mortalita' preso ex se pero' è sfalsato inevitabilmente, perchè i contagiati sono molti di piu', secondo me l'unico dato su cui si percepisce il reale valore dell' epidemia è guardare il numero di ospedalizzati, oppure in alternativa il rapporto tra tamponi e contagiati.
questo succede normalmente ogni giorno in ogni parte del mondo.
Ci sono leggi in certi stati che lo impediscono. Ma chi deve assumere semplicemente non lo dice ad alta voce.
"leggi in certi stati" sarebbe la dichiarazione dei diritti dell'uomo :asd:
Lettouncazzo delle ultime 10 pagine, ho i contatti italiani (di schieramento politico trasversale) sul piede di guerra perchè in 48 ore di tempo soleggiato le misure di isolamento anticontagio si sono disciolte come la proverbiale nevicata.
Confermate?
Lettouncazzo delle ultime 10 pagine, ho i contatti italiani (di schieramento politico trasversale) sul piede di guerra perchè in 48 ore di tempo soleggiato le misure di isolamento anticontagio si sono disciolte come la proverbiale nevicata.
Confermate?Si
"leggi in certi stati" sarebbe la dichiarazione dei diritti dell'uomo :asd:
Ah sì ? La stessa dichiarazione che da a tutti gli stessi diritti senza, per esempio, distinzione sulla religione o politica, e che l'IRAN e la CINA hanno firmato tra i primi ?
Temo tu stia confondendo ciò che è scritto da ciò che avviene in realtà.
- - - Aggiornato - - -
Confermate?
boh, non qui da me
Confermate?
qui a padova è cambiato poco, non c'è piu' il deserto lunare di prima, ma c'è comunque pochissima gente in giro. Altrove non so, qualcuno sta scrivendo che a Milano la gente fa un po' che cazzo gli pare. Mi pare strano ma non lo so
Confermate? Purtroppo sì a seconda delle zone
Ah sì ? La stessa dichiarazione che da a tutti gli stessi diritti senza, per esempio, distinzione sulla religione o politica, e che l'IRAN e la CINA hanno firmato tra i primi ?
Temo tu stia confondendo ciò che è scritto da ciò che avviene in realtà.
- - - Aggiornato - - -
boh, non qui da me
L'iran segue la dichiarazione dei diritti dell'uomo islamico che funziona in maniera diversa :asd:
Comunque stavamo parlando del mondo ideale dove quell'imprenditore non dovrebbe nemmeno farlo di nascosto. Pensa che bello!
Maybeshewill
04-04-20, 18:06
"Almeno 30 mila morti evitati con le misure di quarantena in Italia"
Consiglio superiore della sanità
Borgo di Dio
04-04-20, 18:08
Confermate?
No. Dalle mie parti la gente va a comprarsi da mangiare. Magari anziani che per limiti fisici non possono andare a farsi la carica di 5 borsoni in un'unica soluzione, quindi a rischio della loro incolumità escono più volte e si mettono in coda fuori dai negozi, visto che si entra uno alla volta. Questo produce un effetto assembramento che i paranoici immersi nell'amuchina stigmatizzano, biasimando i vecchietti. Peraltro, anche nelle zone d'Italia dove se ne fregano di più della quarantena, il contagio sembra in calo.
no, la verita' è che hai il cazzo piccolo. Ma ci sono anche i bianchi col cazzo grosso, quindi il problema sei tu che hai il cazzo piccolo. Solo tu, inutile cazzetto piccolo e atrofizzato. Ma qui si parla di coronavirus, quindi vai a segarti sui cazzoni negri da un'altra parte insieme a quell'altro
:rotfl:
A parte che vedo che la qualità del thread è chiaramente salita dopo che ho smesso di postare, tra QI di negri e cazzi di bianchi...
Mia zia, medico geriatra, è positiva. Donna single, medico, niente figli, fissa in casa sua o in casa di cura, non runner.
Siamo sicuri sicuri sicuri che il problema siano le categorie che voi dite? Finché non si decidono a fare test a tappeto possiamo continuare fino al 2038 la quarantena.
Basta, torno nell'oblio, ho pure chiesto la cancellazione dell'account (in b4 bye bye) e so che qualcuno spera pure che la suddetta zia schianti (anche se non la vedo da Natale).
Buona "discussione". Un bacio a Recidivo.
Fixed
va sempre considerato l'enorme numero di gente positiva/guarita non tamponata
Sì ma siamo sempre lì. Fosse anche l'1% il tasso di mortalità reale, con un virus che ha un tasso di contagio del genere e che è già arrivato praticamente in tutto il mondo, il potenziale di morti per nazione e a livello globale è altissimo.
Intanto cominciamo a ragguagliare il modo in cui si raccolgono i dati e vedere che tassi si ottengono su quelli, anche nel resto del mondo conteggiano i morti trovati positivi, e anche nel resto del mondo i tamponi vengono fatti solo ad una parte della popolazione, di cui solo una parte è positiva.
Intanto però iniziamo a poter comparare meglio i dati, tiro ad indovinare che se tutti contassero i morti positivi, sia fuori che dentro dagli ospedali, con e senza patologie pregresse, con anche tamponi post mortem, il dato della mortalità si allineerebbe per tutti più verso il 10%.
La Francia fino all'altro ieri contava solo i morti all'interno degli ospedali per dire, la Spagna considera guariti chi guarisce dai sintomi, la Germania ha misteriosamente la maggior parte degli infetti attorno ai 45 anni, ma non include tra i morti chi ha cause pregresse e fa pochissimi tamponi post mortem (convenientemente).
Sarebbe anche interessante vedere la concentrazione di contagi negli altri stati, se si parla di confrontare i sistemi sanitari, il grosso del sovraccarico italiano è concentrato in un'unica regione che da sola contribuisce praticamente al tasso di mortalità nella sua interezza, che è anche quella dove tutto è iniziato ed è stata colta impreparata.
GenghisKhan
04-04-20, 18:17
A parte che vedo che la qualità del thread è chiaramente salita dopo che ho smesso di postare, tra QI di negri e cazzi di bianchi...
Mia zia, medico geriatra, è positiva. Donna single, medico, niente figli, fissa in casa sua o in casa di cura, non runner.
Siamo sicuri sicuri sicuri che il problema siano le categorie che voi dite? Finché non si decidono a fare test a tappeto possiamo continuare fino al 2038 la quarantena.
Basta, torno nell'oblio, ho pure chiesto la cancellazione dell'account (in b4 bye bye) e so che qualcuno spera pure che la suddetta zia schianti (anche se non la vedo da Natale).
Picard, per quel che vale, mi spiace per tua zia, e anche che te ne vai :|
Purtroppo sì a seconda delle zone
Yum yum focolai di ritorno.
Perchè Picard s'è imbruttito cosi? Mi son perso qualcosa?
20%?
12 mln di persone si sarebbero già infettate?
Sicuramente di più
non me ne fotte un cazzo :smug:
su questo non dubito, è solo per rimarcare (se mai ce ne fosse bisogno) che le tue opinioni sono merda fumante, solo quello
solo gli ultraottantenni con gravi patologie (cit.)
Buona "discussione". Un bacio a Recidivo.Se smetti di postare però la dai vinta ai tuoi "nemici".:fag:
Cerca di rilassarti per quello che è possibile e poi torna a postare come facevi di solito.
EddieTheHead
04-04-20, 18:25
boh da me oggi più o meno era uguale :uhm: confermo cmq che vigili o carabinieri in un mese non ne ho visti manco una volta nonostante esca praticamente tutti i giorni :asd:
anzi, l'unica volta che li ho visti è stata al supermercato, dove sono entrati con la volante, han fatto il giro del parcheggio e se ne sono andati. Cazzo siano venuti a fare invece di controllare i runner e fare le pulci ai cani non lo so :asd:
Yum yum focolai di ritorno.Più che altro focolai rinfocolati e possibili focolai nuovi
Confermate?
Non so nelle altre regioni, ma in Lombardia i dati sulla mobilità dicono che c'è più gente in giro rispetto alle ultime due settimane.
Il fatto che sia accaduto esattamente dopo la questione "passeggiate dei bambini" potrebbe essere solo una coincidenza... :snob:
Confermate?
A Milano francamente non ho visto grandi differenze, sicuro continuo a vedere troppa gente in giro e l'80% sono vecchi del cazzo
https://www.valigiablu.it/coronavirus-studi-circolazione-aria/
sarebbe buono eh.
Senza dubbio... ma mi sembrano numeri enormi, onestamente.
Cmq non dobbiamo preoccuparci: il nostro eroe ha trovato la soluzione
Salvini: riapriamo subito le chiese per celebrare Pasqua
«Non vedo l’ora che la scienza e anche il buon Dio, perché la scienza da sola non basta, sconfiggano questo mostro per tornare a uscire. Ci avviciniamo alla Santa Pasqua e occorre anche la protezione del Cuore Immacolato di Maria»
Posso dire che questa campagna elettorale permanente, anche durante la peggior crisi dai tempi della seconda guerra mondiale, mi fa semplicemente vomitare?
E questo è il leader che vuole il 30% degli italiani?
Come siamo messi di merda.... altro che corona :facepalm:
Le cagate a spruzzo sono un sintomo di corona?Farsi sanguinare il naso a forza di scaccolarsi?
Appena successo
http://www.romatoday.it/cronaca/coronavirus-autocertificazione-hashish-a-san-basilio.html
GenghisKhan
04-04-20, 19:04
:ok:
Coff coff...
....forse non avete capito che senza una cura e un vaccino....
....la storia dell'immunità di gregge, combinata con la quarantena, ha l'obiettivo di avere un buon numero di ammalati (magari sperando che rimangano fuori le fasce deboli) che poi da guariti saranno dei potenziali firewall sociali al virus...
...e la quarantena fa in modo che non tutti si ammalino di colpo, evitando la conseguenza di superare la capienza degli ospedali e gli eventi infausti noti...
Quindi...che sia fase uno o due...ci dobbiamo/dovremo ammalare quasi tutti noi...e molti l'hanno già preso senza accorgersene, altri purtroppo no...
C'era un servizio dove si parlava di immunità di gregge quasi raggiunta nella bergamasca, partendo dai dati dei morti, con l'aggiunta dei morti "fantasma" moltiplicati per gli effettivi contagi stimati (e non solo quelli tamponati).
Il virus è là fuori...e non se ne andrà via semplicemente stando in casa...
wtf picard
cmq sta cosa di uscire con le mascherine in lombardia è una stronzata. Ok te mi obblighi di uscire con le mascherine, però hai anche l'obbligo di fornirmele :sisi: ma cmq ormai serve a poco, ormai sono quasi tutti a casa e siamo arrivati al picco..non saranno quei 4 gatti che vanno al supermercato a far danni..
Magari son morti :bua:
beh... :asd:
Picard....senza offesa ma ora che gli ospedali si sono un pelo organizzati...si sta "scoprendo" che le case di cura sono il nuovo focolaio del virus...non c'è sera che un TG non faccia un servizio su un ospizio...
cmq sta cosa di uscire con le mascherine in lombardia è una stronzata. Ok te mi obblighi di uscire con le mascherine, però hai anche l'obbligo di fornirmele :sisi: ma cmq ormai serve a poco, ormai sono quasi tutti a casa e siamo arrivati al picco..non saranno quei 4 gatti che vanno al supermercato a far danni..
l'ordinanza infatti dirà che devi uscire coperto, non importa come
comunque i miei sensi di ragno mi suggeriscono che domani sera alle 20.20 (con inizio credibilmente intorno alle 20.05) ci sarà una bella conferenza stampa di Conte che annuncerà nuovo DPCM per imporre di coprirsi il volto a tutti quelli che escono di casa su tutto il territorio nazionale, sia mai che si faccia bagnare il naso da Fontana :fag:
also Picard non ci lasciar(d), la notte mai più scenderà
Non obbligo di mascherina...obbligo di qualcosa...sciarpa...pashmina...scaldacollo...ecc.
Tanto le mascherine chirurgiche e le altre mascherine coi filtri riutilizzate o non correttamente indossate (dicasi devi tornare a casa con la faccia segnata...) proteggono come la pashmina...
Serve ad evitare che scatarri...e magari di toccarti la faccia...
Picard se te ne vai senza dirci com'è andato il test di medicina sei un infame e ti veniamo a prendere
quindi la devi portare anche durante il tragitto se sei da solo? cioè appena metti il piedi fuori di casa devi avere la "mascherina" o solo in presenza di altre persone? :uhm:
se ti fai un tragitto a piedi da solo la devi avere? o se sei in macchina :bua:
Va che disiscriversi da Just 4 Spam porta male.
Una volta entrato non puoi più uscire
https://i.imgur.com/0h8fmg9.jpg
quindi la devi portare anche durante il tragitto se sei da solo? cioè appena metti il piedi fuori di casa devi avere la "mascherina" o solo in presenza di altre persone? :uhm:
se ti fai un tragitto a piedi da solo la devi avere? o se sei in macchina :bua:La mascherina la devi indossare con le mani pulite prima di uscire di casa e toglierla solo dopo che sei rientrato e ti sei lavato le mani.
Cercando di non toccarla mai o quasi mai mentre la indossi.
Poi la dovresti buttare in teoria se non è lavabile.
Ma con la scarsità che c'è la puoi "igienizzare" con una soluzione idroalcolica spruzzata sulla parte esterna in particolare ma anche quella interna e gli elastici per poi lasciarla asciugare.
https://i.imgur.com/o674UKC.jpg
CAPOLAVORO :rotfl:
Cento Blobfish
04-04-20, 19:50
Chiedi la cancellazione a un forum che non ti fa nemmeno fare il logout.
Vai nel thread della lega e insulta pesantemente salvini, magari così ci pensa il civassss.
...
Un bacio a Recidivo.
Un pensiero per la zia.
Speriamo bene.
Non si augura il male a nessuno. Mai.
P.S. Anche permaloso eccheccazzo.
P.S.S. Vabbe' permaloso lo sono anche io.
Sì ma siamo sempre lì. Fosse anche l'1% il tasso di mortalità reale, con un virus che ha un tasso di contagio del genere e che è già arrivato praticamente in tutto il mondo, il potenziale di morti per nazione e a livello globale è altissimo.
Intanto cominciamo a ragguagliare il modo in cui si raccolgono i dati e vedere che tassi si ottengono su quelli, anche nel resto del mondo conteggiano i morti trovati positivi, e anche nel resto del mondo i tamponi vengono fatti solo ad una parte della popolazione, di cui solo una parte è positiva.
Intanto però iniziamo a poter comparare meglio i dati, tiro ad indovinare che se tutti contassero i morti positivi, sia fuori che dentro dagli ospedali, con e senza patologie pregresse, con anche tamponi post mortem, il dato della mortalità si allineerebbe per tutti più verso il 10%.
La Francia fino all'altro ieri contava solo i morti all'interno degli ospedali per dire, la Spagna considera guariti chi guarisce dai sintomi, la Germania ha misteriosamente la maggior parte degli infetti attorno ai 45 anni, ma non include tra i morti chi ha cause pregresse e fa pochissimi tamponi post mortem (convenientemente).
Sarebbe anche interessante vedere la concentrazione di contagi negli altri stati, se si parla di confrontare i sistemi sanitari, il grosso del sovraccarico italiano è concentrato in un'unica regione che da sola contribuisce praticamente al tasso di mortalità nella sua interezza, che è anche quella dove tutto è iniziato ed è stata colta impreparata.
secondo i miei calcoli da avvocato, il tasso di mortalita' dovrebbe essere quello indicato inizialmente, tra il 2 e il 3 %, che chiaro, per un virus cosi' contagioso, è tantissimo
Spermalosi ahahhhahsssh
https://www.youtube.com/watch?v=6zXDo4dL7SU
boh da me oggi più o meno era uguale :uhm: confermo cmq che vigili o carabinieri in un mese non ne ho visti manco una volta nonostante esca praticamente tutti i giorni :asd:
anzi, l'unica volta che li ho visti è stata al supermercato, dove sono entrati con la volante, han fatto il giro del parcheggio e se ne sono andati. Cazzo siano venuti a fare invece di controllare i runner e fare le pulci ai cani non lo so :asd:
io ne vedevo tanti fino a una settimana fa, ora ne vedo pochissimi :uhm:
si saranno imboscati?
GenghisKhan
04-04-20, 20:00
Spermalosi ahahhhahsssh
Mabbaff :asd:
.
Preso li sicuro
http://memes.ucoz.com/_nw/61/62392682.jpg
tanto non puoi uscire cmq :fag:
:asd:
http://www.romatoday.it/cronaca/coronavirus-autocertificazione-hashish-a-san-basilio.html
ha fatto bene, tanto se era in giro di notte non aveva scuse da accampare di supermercati o salcazzi, e la sanzione amministrativa inevitabile, tanto valeva dire che andava a comprare la droga, ha evitato il falso in atto pubblico :asd:
- - - Aggiornato - - -
ci vanno quasi tutti al supermercato, infatti dopo l'ospedale, è il luogo nel quale il virus continuera' a fare contagi, anche se si spera sempre meno. Al supermercato la devi mettere oramai ovunque, almeno in veneto è obbligatorio, e anche se è la stessa che usi da un mese, cmq in uscita qualcosa dovrebbe servire. forse.
- - - Aggiornato - - -
CAPOLAVORO :rotfl:
e se uno ricomprende tutti e 4 i casi, a seconda di come si sveglia la mattina?
Nominami 10 calciatori africani che sono finiti nella lista del Pallone d'Oro negli ultimi 10 anniSembri un mio collega:sostiene che non esista, e sia mai esistito un calciatore nero intelligente tatticamente.
È milanista.
Dovrebbe baciare per terra dove cammina Reickard, o come si scrive...
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
mi piace come messa cosí sembra che la categoria a rischio contagio siano quelli che corrono per i cazzi propri e non chi come la tua povera zia deve frequentare ambienti pericolosi come una casa di cura:asd:
Sembri un mio collega:sostiene che non esista, e sia mai esistito un calciatore nero intelligente tatticamente.
È milanista.
Seedorf.
0.1 secondi a pensarci.
Weah, pallone d'oro pure. E molto più nero di Gullit.
EddieTheHead
04-04-20, 21:12
:eranio:
mi piace come messa cosí sembra che la categoria a rischio contagio siano quelli che corrono per i cazzi propri e non chi come la tua povera zia deve frequentare ambienti pericolosi come una casa di cura:asd:
ssssssssssssssssshhhh
Com'è andata stasera?
Morti un po' meno siamo sotto quota settecento e sono scese le terapie intensive.
Maybeshewill
04-04-20, 21:20
Sembri un mio collega:sostiene che non esista, e sia mai esistito un calciatore nero intelligente tatticamente.
È milanista.
Lo ha detto anche Sacchi :lul:
Di male in peggio.
Da livello Backstage siamo passati a livello Bar Sport.
Si parlava di NERI AFRICANI
Due parole
NERI
e
AFRICANI
Uno chiede di nominare 10 calciatori negli ultimi 10 anni che hanno ottenuto un determinato obiettivo e l'altro capisce
Sembri un mio collega:sostiene che non esista, e sia mai esistito un calciatore nero intelligente tatticamente
È per farti capire che anche se tu non ci pensi, non vuol dire che non ci siano/siano stati.
Cmq i neri, mi pare provengano solo da un posto, poi fai te..
Cmq basta, discutere di pallone, abbiamo argomenti ben di peggiori sui quali scannarci, pace ok?
I teteschi estendono il truccaggio dei conti anche sui morti
Altro che sistema sanitario migliore (come qualcuno diceva)
Borrelli dice che non metterà la mascherina :asd:
Insomma, c'è un grande accordo tra chi gestisce la cosa :rotfl:
Già mi immagino lo zombie Fontana come prenderà la cosa :asd:
https://www.thesun.co.uk/news/11326800/coronavirus-lockdown-advice-ignored-sun/
Borgo di Dio
04-04-20, 22:17
Più distanti tra loro di quanto finisce per essere il 90% della gente quando fa la spesa.
Maybeshewill
04-04-20, 22:23
cioè?
Troppi pochi morti
Mentre la Francia ne fa piu di mille al giorno
A Parma “clausola antifascista” (https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/04/buoni-spesa-polemiche-sui-criteri-a-ferrara-priorita-a-cittadini-italiani-a-parma-clausola-antifascista-pizzarotti-modulo-sbagliato/5760011/)
L'ira funesta dello medico di base (https://www.ilmessaggero.it/italia/medico_picchia_paziente_calimera_lecce_arresto-5152807.html)
Male
Decisamente male
Credo che gli effetti del loro lockdown inizieranno a farsi sentire tra 10 giorni
A Parma “clausola antifascista” (https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/04/buoni-spesa-polemiche-sui-criteri-a-ferrara-priorita-a-cittadini-italiani-a-parma-clausola-antifascista-pizzarotti-modulo-sbagliato/5760011/)
L'ira funesta dello medico di base (https://www.ilmessaggero.it/italia/medico_picchia_paziente_calimera_lecce_arresto-5152807.html)
spero vivamente che a sto pezzo di merda di coleottero putrefatto ritirino l'abilitazione all'esercizio medico
GenghisKhan
04-04-20, 22:51
Cazzo qua stiamo arrivando davvero alle wasteland :bua:
Il farmaco miracoloso del giorno è Ivermectin!!!
nel form da compilare sul sito, bisognava dichiarare, tra le varie voci, di “ripudiare il fascismo“, “di non professare e fare propaganda di ideologie xenofobe, razziste, sessiste” e “di non compiere manifestazioni esteriori di carattere fascista e/o nazista, anche attraverso l’utilizzo di simbologie o gestualità ad essi chiaramente riferiti”.
Sta gente è pericolosa, e parlo di chi ha compilato questi requisiti.
Nah, è il Valdobbiadene, fidati.
sono settimane che lo dico
raistlin85
04-04-20, 23:39
Sta gente è pericolosa, e parlo di chi ha compilato questi requisiti.Lol.
Ma se sostengo le quote rosa sono sessista?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Lol.
:snob:
https://i.postimg.cc/sDWQ5q39/91568545-827035257815245-5334386709192769536-o.jpg
https://i.postimg.cc/Vsp0rmPk/92125478-10222794712646870-8959101238843015168-n.jpg
forse capisco perchè conte va di settimana in settimana a chiedere ancora un piccolo sforzo..perchè già così la gente non la stai più tenendo a casa..se le dici che ne riparliamo a metà maggio o giugno di uscire la gente sbrocca direttamente ed esce già da ora per le strade fregandosene di tutto :asd: tanto, mica ti arrestano :fag:
Lol.
Se non le sostengo sono sessista?
Visto com'è facile?
La data di inizio della ripresa “dopo Pasqua solo se calano i contagi” ma “bisognerà convivere con il virus e con il distanziamento sociale fino al vaccino”. Così il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, all’appuntamento del sabato su Facebook e You Tube dell’Associazione Luca Coscioni.
“Dovremo investire in educazione, abituarci all’uso delle mascherine, che sono in arrivo. Ne serviranno milioni”, dice Sileri. Finché non sarà disponibile un vaccino, conclude, “è ipotizzabile il verificarsi di nuovi focolai, ma sicuramente saranno più controllabili”.
Altri due medici sono deceduti per l’epidemia di Covid-19. Sono, si apprende dalla Federazione nazionale degli ordini dei medici (Fnomceo), Paolo Peroni (medico chirurgo specialista in Oftalmologia) e Giandomenico Iannucci (medico di famiglia). Il totale dei decessi sale a 80.
“La nostra battaglia contro il Coronavirus prosegue senza sosta – ha detto il commissario per l’emergenza, Domenico Arcuri – dobbiamo però evitare di cominciare a pensare che stiamo vincendo, che abbiamo costretto l’avversario in un angolo e stiamo per avere il sopravvento: gli indicatori ci dicono solo che stiamo cominciando a contenerne la portata. Ma la sua dimensione seppure non uniforme è ancora rilevante. Bisogna astenersi dal pensare che sia già arrivato il momento di tornare a normalizzare comportamenti“.
“Sui tamponi e i test sierologici abbiamo iniziato una attività di approvvigionamento affinché le regioni possano assistere assiduamente e notevolmente”, ha detto ancora il commissario per l’emergenza Arcuri.
“I posti letto in terapia intensiva, che erano 5.579, ora sono 9.284 e cioè il 79% in più. – ha aggiunto Arcuri – Quelli nei reparti di malattia infettiva e pneumologia che erano 6.198 ora sono 34.320, oltre 4 volte in più, è stato fatto uno sforzo gigantesco. Fino a ieri distribuiti 72,3 milioni di apparecchiature e dispositivi, lunedì scorso il 30 marzo erano 48,8 milioni: in 5 giorni è stato distribuito il 48% di questi strumenti in più. I dpi inviati alle regioni sono 51,8 milioni, lunedì scorso erano 40,6 milioni”.
Notevoli i numeri... alla fine in quanto? Un mese?
dopo l'11/9 in Usa c'era la caccia all'islamico, quando tutto sara' finito, in Usa ci sara' caccia all'asiatico
https://twitter.com/alexsakalis/status/1246382372637102080
https://twitter.com/alexsakalis/status/1246382372637102080
indossa male la mascherina
Notevoli i numeri... alla fine in quanto? Un mese?
"5.579, ora sono 9.284 e cioè il 79% in più"
66% :fag:
raistlin85
05-04-20, 00:31
Se non le sostengo sono sessista?
Visto com'è facile?No, perché non staresti discriminando in base al genere come fanno le quote rosa.
Se davvero tanta gente sta uscendo come nelle foto postate da Bicio allora la cosa si risolverà entro breve, con ospedali che esplodono e una marea di morti.
https://i.postimg.cc/PJZBb9T9/92198039-249606402752190-8226888853374369792-n.jpg
cazzo da loro è già arrivato il 20 :facepalm: e noi ancora dobbiamo finire il 19 :bua:
https://i.postimg.cc/PJZBb9T9/92198039-249606402752190-8226888853374369792-n.jpg
cazzo da loro è già arrivato il 20 :facepalm: e noi ancora dobbiamo finire il 19 :bua:si portano avanti con il lavoro sono già proiettati nel futuro
dopo l'11/9 in Usa c'era la caccia all'islamico, quando tutto sara' finito, in Usa ci sara' caccia all'asiatico
Mi sa che pure gli italiani non saranno visti bene
cazzo da loro è già arrivato il 20 :facepalm: e noi ancora dobbiamo finire il 19 :bua:
Colpa tua che non clicchi sul tastino per fare gli aggiornamenti :snob: (http://www.cgchannel.com/2020/03/check-out-the-new-features-in-3ds-max-2021/)
- - - Aggiornato - - -
La storia delle aggressioni ai turbanti era roba fake, e googlando trovo solo articoli riguardo alle terribili "microaggressions" tanto care ai sjw
Prima di tutto, faccio le mie condoglianze a Blood Raven. Fatti forza, amico!
Sto lurkando qui da qualche giorno per tenermi aggiornato su questa tragedia che ha colpito duramente tutto il pianeta e in particolare l' Italia, un paese in cui ho tante persone amate, ma si sta rivelando uno sforzo arduo, perchè mi trovo costretto a schivare grossi post di cazzate che arrivano a raffica. Per frazioni di secondo riesco ad evitare di andare al tappeto dalla perla dei "senzatetto per scelta" e non faccio in tempo a riprendermi ringraziando la sorte, perchè all'istante arriva colui che ha perso gli zii per il covid, ma la sua unica preoccupazione è quella di dimostrare con metodologia pseudoscientifica la minore capacità cerebrale di una razza alla quale egli stesso non appartiene per puro caso. :rotfl:
@Skynight: Hai tutta la mia stima. Sei un eroe. Vorrei avere un decimo della tua pazienza. :asd:
@Picard: Sei l'esatto contrario di Skynight. Ti toccano in maniera esagerata i commenti di gente di cui non te ne dovrebbe fregare un cazzo. Basta non frequentare le sezioni "marce" ed è fatta. Non c'è bisogno di cancellarti dall' intero forum. E te lo dice uno che non è d'accordo con molti tuoi post.
Concludendo, prendendo spunto da un' idea di Alan Moore, voglio porre una domanda: Quante anime sacrifichereste pur di salvare il capitalismo?
Quante anime sacrifichereste pur di salvare il capitalismo?
tutte le altre
tutte le altre
Seghe a vita? Per me non va bene. :asd:
C’è alex l’ariete su italia 1 adsso
cek hai visto galeazzi polemico che prende l'auto e sta fuori dall'ospedale per fare un video?
Concludendo, prendendo spunto da un' idea di Alan Moore, voglio porre una domanda: Quante anime sacrifichereste pur di salvare il capitalismo?
Salvarlo da cosa? La storia insegna che è l'unico sistema che funziona, tutti gli altri tentativi si sono rivelati o inferiori o spettacolari fallimenti.
Mi sa che pure gli italiani non saranno visti bene
Non c'entra, ho italiani in America che mi dicono solo cose buone dagli americani, che vedono la quantità di morti che abbiamo e soprattutto sanno che i resposabili di tutto sono i cinesi, non noi.
1)andare al tappeto dalla perla dei "senzatetto per scelta"
2)Concludendo, prendendo spunto da un' idea di Alan Moore, voglio porre una domanda: Quante anime sacrifichereste pur di salvare il capitalismo?
1) non sai nulla e pensi di sapere tutto perchè i tuoi genitori ti hanno detto che il CHE era una brava persona e che l'America è l'inferno. Resta con le tue idee.
2) vedi sopra, non sai nulla, fai discorsi idealisti socialisti perchè questo ti hanno insegnato e non ti chiedi mai come mai dai paesi socialisti scappano per andare in quelli capitalisti e nessuno fa il percorso inverso ma metti battutine sagaci in post su internet perchè a quelle domande meglio non rispondere sennò la figura del pirla non la fanno gli altri.
Non sei il primo nè sarai l'ultimo.
Con le americane dopo sta cosa avremo un bonus tenerezza +2 e la molleranno ancora meglio
Boston hospitals getting ‘game changer’ machine that sterilizes 80,000 protective masks a day (https://www.bostonglobe.com/2020/04/02/metro/boston-hospitals-getting-game-changer-machine-that-sterilizes-80000-protective-masks-day/)
come vedete si posso sterilizzare evitando di buttarle ogni volta. del resto si sterilizzano sale con i raggi ultravioletti.
https://www.gesutiama.it/wp-content/uploads/2018/07/Buongiorno-e-Buona-Domenica-immagini-religiose-4.jpg
Buona domenica...notare dove hanno messo il colorato....
https://img.topimmagini.com/to/domenica/domenica_022.jpg
Major Sludgebucket (ABS)
05-04-20, 06:04
Missione compiuta :snob: https://www.facebook.com/cgilumbria/posts/3965149450169573
BloodRaven
05-04-20, 07:14
Mio padre ha febbre alta ancora..
Sto lurkando qui da qualche giorno per tenermi aggiornato su questa tragedia che ha colpito duramente tutto il pianeta e in particolare l' Italia, un paese in cui ho tante persone amate, ma si sta rivelando uno sforzo arduo, perchè mi trovo costretto a schivare grossi post di cazzate che arrivano a raffica. Per frazioni di secondo riesco ad evitare di andare al tappeto dalla perla dei "senzatetto per scelta" e non faccio in tempo a riprendermi ringraziando la sorte, perchè all'istante arriva colui che ha perso gli zii per il covid, ma la sua unica preoccupazione è quella di dimostrare con metodologia pseudoscientifica la minore capacità cerebrale di una razza alla quale egli stesso non appartiene per puro caso. :rotfl:
@Skynight: Hai tutta la mia stima. Sei un eroe. Vorrei avere un decimo della tua pazienza. :asd:
@Picard: Sei l'esatto contrario di Skynight. Ti toccano in maniera esagerata i commenti di gente di cui non te ne dovrebbe fregare un cazzo. Basta non frequentare le sezioni "marce" ed è fatta. Non c'è bisogno di cancellarti dall' intero forum. E te lo dice uno che non è d'accordo con molti tuoi post.
grazie mille per la stima, ma non sono un eroe soltanto un tipo ostinato che non indietreggia sulle sue idee, anche se non è di certo un vanto scriverlo.
Nah, è il Valdobbiadene, fidati.Concordo in pieno!
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Missione compiuta :snob: https://www.facebook.com/cgilumbria/posts/3965149450169573Idioti, ricordiamo che sono passati da poco alla lega
Oggi avrebbero fatto la Milano Marathon...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200405/c33e3fba94e1cb4c192554c47a9013bb.jpg
Mio padre ha febbre alta ancora..Forza Blood!
:consola:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Cento Blobfish
05-04-20, 08:19
Eri partito benissimo.
E sei crollato sul finale. :asd:
Nessuna.
Cento Blobfish
05-04-20, 08:26
Tremo già all'idea di dieci pagine di Marmist vs il socialismo :tremo:
Più che il capitalismo,si tratta di salvare gli ingranaggi che tengono in piedi la baracca capitalista, visto che non prevede crisi ma solo crescita costante..giusto o sbagliato che sia, è cmq l'unico modo che abbiamo trovato per vivere.
Ah il comunismo,per me, è la stessa zuppa, solo meno democratica.
Ad ogni modo, ogni morto è un danno enorme.
ma perché il capitalismo :rotfl:
COSI', DE BOTTO
Coronavirus, Salvini: riapriamo subito le chiese per celebrare Pasqua
Il leader della Lega invoca la protezione del Cuore Immacolato di Maria e chiede che i luoghi di culto vengano riaperti per le prossime festività pasquali
«Non vedo l’ora che la scienza e anche il buon Dio, perché la scienza da sola non basta, sconfiggano questo mostro per tornare a uscire. Ci avviciniamo alla Santa Pasqua e occorre anche la protezione del Cuore Immacolato di Maria». A «L’Intervista di Maria Latella» su Sky TG24 il leader della Lega Matteo Salvini torna a parlare della sua fede religiosa e avanza una richiesta: riaprire subito le chiese. «Sostengo le richieste di coloro che chiedono, in maniera ordinata, composta e sanitariamente sicura, di farli entrare in chiesa.
Far assistere per Pasqua, anche in tre, quattro o in cinque, alla messa di Pasqua. Si può andare dal tabaccaio perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell’anima oltre alla cura del corpo. Spero che si trovi il modo di avvicinare chi ci crede. C’è un appello mandato ai vescovi di poter permettere a chi crede, rispettando le distanze, con mascherine e guanti e in numero limitato, di entrare nelle chiese come si entra in numero limitato nei supermercati. La Santa Pasqua, la resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, per milioni di italiani può essere un momento di speranza da vivere».
COSI', DE BOTTO
Perche' e' il nemico dei compagni.
Lo e' sempre stato.
:boh2:
DigitalPayne
05-04-20, 09:06
Oggi avrebbero fatto la Milano Marathon...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200405/c33e3fba94e1cb4c192554c47a9013bb.jpg
E il Giro delle Fiandre. :cattivo:
Coronavirus, novità sui pagamenti delle pensioni: soldi consegnati dai carabinieri
I carabinieri si occuperanno di prelevare la pensione in posta e di consegnarla a domicilio agli over 75
I militari infatti consegneranno a casa l’importo della pensione agli over 75. Una scelta che vede il Comandante Nistri fortemente entusiasta di questa iniziativa. La capillarizzazione dell'Arma sul territorio nazionale - si legge sul sito infodifesa.it - può garantire questo servizio. Nelle prossime ore l'ufficialità dell'operazione che sarà così sviluppata: "Il pensionato chiamerà il numero verde o la stazione CC e i Carabinieri, in un servizio appositamente comandato per le esigenze COVID19, procederanno a recapitare l'importo. I titolari di pensione dovranno firmare solo una delega che sarà dunque consegnata a Poste Italiane dai Carabinieri operanti”.
Lord_Barba
05-04-20, 09:20
Il leader della Lega invoca la protezione del Cuore Immacolato di Maria e chiede che i luoghi di culto vengano riaperti per le prossime festività pasquali
«Non vedo l’ora che la scienza e anche il buon Dio, perché la scienza da sola non basta, sconfiggano questo mostro per tornare a uscire. Ci avviciniamo alla Santa Pasqua e occorre anche la protezione del Cuore Immacolato di Maria». A «L’Intervista di Maria Latella» su Sky TG24 il leader della Lega Matteo Salvini torna a parlare della sua fede religiosa e avanza una richiesta: riaprire subito le chiese. «Sostengo le richieste di coloro che chiedono, in maniera ordinata, composta e sanitariamente sicura, di farli entrare in chiesa.
Far assistere per Pasqua, anche in tre, quattro o in cinque, alla messa di Pasqua. Si può andare dal tabaccaio perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell’anima oltre alla cura del corpo. Spero che si trovi il modo di avvicinare chi ci crede. C’è un appello mandato ai vescovi di poter permettere a chi crede, rispettando le distanze, con mascherine e guanti e in numero limitato, di entrare nelle chiese come si entra in numero limitato nei supermercati. La Santa Pasqua, la resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, per milioni di italiani può essere un momento di speranza da vivere».
Riesce a dimostrarsi più mentecatto perfino di uno come Paolo Brosio.
Nightgaunt
05-04-20, 09:22
Perche' e' il nemico dei compagni.
Lo e' sempre stato.
:boh2:
Che poi oggi i "compagni" sono i più beceri servi delle multinazionali.
6 PENSIONATI VIOLANO LE MISURE E SI IMBOSCANO PER GIOCARE A BRISCOLA - TRADITI DALLE BESTEMMIE (https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/05/coronavirus-sei-pensionati-violano-le-misure-e-si-imboscano-nella-campagna-del-milanese-per-giocare-a-briscola-traditi-dalle-imprecazioni/5758028/)
Ma vedi MaxDembo, non è che sia un gesto di protesta di niente il mio, figuriamoci non ho 17 anni. E nemmeno pensavo che a molti gliene fregasse qualcosa, e sono contento invece di vedere che invece a qualcuno si.
Non è nemmeno permalosità perché alla fine nonostante il bacio a Recidivo non è nemmeno lui che mi ha fatto incazzare figuriamoci.
Ma quando un coglione ti viene a bacare il cazzo a oltranza perché ho osato dire (e ribadisco) che i grillini sono delle vacche sceme, andando sul personale sfruttando info della mia vita, a ogni post che faccio.
Quando un altro ancora più coglione ti bacia la minchia (volevo scrivere "baca" ma lascio che ci sta bene) perché dopo decine di post dove inserisco un articolo e lo commento, in un post su J4S per di più e dice che dovrei essere BANNATO per non apportare niente a una discussione dove si parla di QI di negri, gente che lascia la spesa in decontaminazione manco fosse Pripyat e terrapiattisti "è stata la Umblella" ... :boh2:
Il tutto in un forum dove i blu potrebbero togliersi il colorino perché non gliene frega più un cazzo non dico del regolamento, che siamo tutti adulti e ci sappiamo autoregolare (ese) ma proprio di un minimo di vivere civile, di non sporcare nella casa dove comunque veniamo tutti i giorni.
Dove posso avere idee diverse, ma dove non vedo anima viva a meno di 3 metri da un mese e faccio di tutto per evitarlo ma non mi è concesso esprimere frustrazione e dire che vorrei uscire con mio figlio che mi sento dare del furbo che vuole metterlo nel culo agli altri vantandosene, quando se volevo la quarantena la facevo a turno a casa di amici avendo un codice ateco che mi permette di girare in lungo e in largo.
Cosine così ecco. Scusate il rant era giusto per spiegare.
Sembra che il Partito Capitalista Cinese abbia occultato almeno 20 volte le vittime reali.
megalomaniac
05-04-20, 09:38
Confermate?
48 ore di sole? Ma se è da un mese che è bel tempo?
Sembra fatto apposta. Avrà piovuto due giorni da quando è iniziato l'obbligo di stare a casa :asd:
cek hai visto galeazzi polemico che prende l'auto e sta fuori dall'ospedale per fare un video?
Se non sta attento gli fanno la multa perché gira senza seggiolino, sul sedile del guidatore non ci sono gli isofix
Borgo di Dio
05-04-20, 09:45
San Francisco 1870 reprise
grazie mille per la stima, ma non sono un eroe soltanto un tipo ostinato che non indietreggia sulle sue idee, anche se non è di certo un vanto scriverlo.
LE STESSE PAROLE CHE AVREI USATO ANCHE IO
Mio padre ha febbre alta ancora..Cercate in tutti i modi di fargli fare il tampone.
Sembra che il Partito Capitalista Cinese abbia occultato almeno 20 volte le vittime reali.
Dice che cifre vere potrebbero essere ancora di piu'. :wtf:
Per il tracciamento:
https://m.toscanamedianews.it/firenze-google-ha-mappato-gli-spostamenti-dei-toscani.htm?fbclid=IwAR2hAIdFnsoR50IkJK3OE-ZMwygVkfcuMlnmlQcAttvxfHYEEUbEH071bmA
Quindi di che stiamo parlando?
ed è anche modesto
:applauso:
Grazie Sky <3
Ma vedi MaxDembo, non è che sia un gesto di protesta di niente il mio, figuriamoci non ho 17 anni. E nemmeno pensavo che a molti gliene fregasse qualcosa, e sono contento invece di vedere che invece a qualcuno si.
Non è nemmeno permalosità perché alla fine nonostante il bacio a Recidivo non è nemmeno lui che mi ha fatto incazzare figuriamoci.
Ma quando un coglione ti viene a bacare il cazzo a oltranza perché ho osato dire (e ribadisco) che i grillini sono delle vacche sceme, andando sul personale sfruttando info della mia vita, a ogni post che faccio.
Quando un altro ancora più coglione ti bacia la minchia (volevo scrivere "baca" ma lascio che ci sta bene) perché dopo decine di post dove inserisco un articolo e lo commento, in un post su J4S per di più e dice che dovrei essere BANNATO per non apportare niente a una discussione dove si parla di QI di negri, gente che lascia la spesa in decontaminazione manco fosse Pripyat e terrapiattisti "è stata la Umblella" ... :boh2:
Il tutto in un forum dove i blu potrebbero togliersi il colorino perché non gliene frega più un cazzo non dico del regolamento, che siamo tutti adulti e ci sappiamo autoregolare (ese) ma proprio di un minimo di vivere civile, di non sporcare nella casa dove comunque veniamo tutti i giorni.
Dove posso avere idee diverse, ma dove non vedo anima viva a meno di 3 metri da un mese e faccio di tutto per evitarlo ma non mi è concesso esprimere frustrazione e dire che vorrei uscire con mio figlio che mi sento dare del furbo che vuole metterlo nel culo agli altri vantandosene, quando se volevo la quarantena la facevo a turno a casa di amici avendo un codice ateco che mi permette di girare in lungo e in largo.
Cosine così ecco. Scusate il rant era giusto per spiegare.
Picard te la stai prendendo troppo sul personale, ricordati in che sezione siamo. :asd: è just for spam non Backstage, per questo i moderatori lasciano perdere e comunque se sei convinto di essere nel giusto, puoi anche giustamente rimanerci male per quello che ti scrivono gli altri, ma non dovrebbero toccarti e ferirti più di tanto visto che non stai facendo niente di male se non scrivere le tue personali opinioni che hanno lo stesso valore di quelle di qualsiasi altro utente. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
LE STESSE PAROLE CHE AVREI USATO ANCHE IO
INFATTI SIAMO FRATELLI SEPARATI DALLA NASCITA! :piange:
Per il momento ometto l'autore, perchè solo nominare il suo nome polarizzerebbe le opinioni in base a pregiudizi, peraltro giusti nella maggior parte dei casi. Pur ritenendomi un liberale lo ritengo quasi sempre troppo estremista, ma in questo caso sono d'accordo al 100%:
Questa mattina, chiacchierando con Le Belve, ho avanzato una proposta ovvia che - vista la reazione di sorpresa percepita - evidentemente ovvia non e'. Approfitto per chiarirla e chiarirne i fondamenti.
Come insisto da tempo l'impatto economico di questa epidemia potrebbe essere drammatico se non viene gestita con calma ed intelligenza. Al contrario di quanto sembra avvenire, io continuo a credere che se ne possa uscire in maniera decente e senza disastri epocali se la si affronta cooperativamente usando gli strumenti che le scienze mettono a nostra disposizione. Dopo tre mesi occorre ammettere che di razionale e cooperativo, in giro per il mondo, si vede ancora relativamente poco ma un poco c'e' e credo lo si possa far crescere contribuendo positivamente.
Mi sono gia' esposto varie volte sul tema "Convivere Con Convid-19" e continuero' a farlo, perche' lo ritengo obiettivo prioritario. BISOGNA imparare a convivere, almeno per qualche anno, con questa nuova e minuscola bestia. Non ci sono alternative e non ci sono mai state come ho cercato di far capire in Gennaio nella prima chiacchierata con Ilaria Capua quando altri straparlavano di chiusure alla Cina che avrebbero messo l'Italia a rischio zero del terribile contagio.
Chi oggi pensa che si possa "estirpare" il virus continuando questo assurdo strangolamento isterico del paese fa, a mio avviso, un serio errore o spera in un rapidissimo miracolo climatico. Invece al massimo ci sara' un aiuto dal clima caldo quando arrivera' ma di certo non un miracolo.
Oggi ho fatto osservare (come facciamo da settimane negli appuntamenti quotidiani su YT, che riprenderanno oggi dopo un paio di giorni di pausa) che questa epidemia non e' solo estremamente ingiusta nella sua distribuzione dei rischi: molto alti oltre i 60 (e crescenti con l'eta') contenuti o persino molto piccoli sotto quell'eta' e per quelle piu' giovani. Lo e' anche sul piano sociale a causa delle misure di contenimento adottate in certi paesi, Italia in primis. E l'ingiustizia economica funziona all'opposto di quella sanitaria.
Oggi, per contenere il contagio, stiamo richiedendo/imponendo un atto di solidarieta' a tutti quei lavoratori del settore privato (dal dipendente all'imprenditore passando per la partita IVA) il cui reddito e' legato al fatto di "tenere aperto" e "lavorare" quotidianamente. Pensate solo al settore turistico ma non fermatevi li. Dal barbiere al meccanico passando per le persone che fanno i lavori domestici abbiamo chiesto a molti milioni di italiani di mettersi, per mesi, a reddito zero. Per altri svariati milioni sara', forse, reddito 20% o 40%. E lo stanno facendo.
D'altro canto per altri milioni di cittadini (circa 20 milioni, a occhio e croce) i provvedimenti adottati non implicano alcun costo economico. Anzi, vista l'eliminazione dei costi dovuti all'attivita lavorativa, essi implicano un risparmio a parita' di stipendio netto mensile. Questo gruppo e' composto da dipendenti pubblici di ogni ordine e grado (che tele-lavorino o meno, la differenza e' minima) e dai 16+ milioni di pensionati.
Che la si guardi dal punto di vista assicurativo, o dal punto di vista della solidarieta' sociale o da quello freddamente economico di far corrispondere il salario ad una qualche misura del prodotto c'e' un'unica conclusione. Per alcuni mesi - ovvero sino a quando il paese non sia tornato ad una decente normalita' e non si ricominci a lavorare - pensioni e stipendi pubblici andrebbero ridotti di un 20% circa che dovrebbe essere utilizzato per finanziare dei sussidi di disoccupazione o, meglio, inattivita', per gli altri milioni di lavoratori privati a cui la solidarieta' sanitaria richiede di non lavorare.
Un provvedimento semplice e giusto alla luce dell'eccezionalita' della situazione. Risparmiare risorse finanziarie (laddove e' possibile farlo ad un costo sociale basso) per sostenere redditi e consumi delle categorie maggiormente colpite dai provvedimenti di chiusura. Semplice, giusta, economicamente utile. Si fara'?
Che poi nel resto della normale esistenza di ognuno accade l'esatto contrario, ma con percentuali di prelievo ben superiori. :asd:
chiama i carabinieri e digli di far venire qualcuno dei medici a fare il tampone a tuo padre, altrimenti farai partire una bella denuncia per omissione di soccorso, vedrai che si muoveranno di corsa.
Picard te la stai prendendo troppo sul personale
Gli attacchi personali li prendo sul personale. :boh2:
Just 4 spam una sega poi, è tutto il forum che è così. Non gliene frega più un cazzo a nessuno, parliamoci chiaro.
chiama i carabinieri e digli di far venire qualcuno dei medici a fare il tampone a tuo padre, altrimenti farai partire una bella denuncia per omissione di soccorso, vedrai che si muoveranno di corsa.
sì certo, pure la corte dell'Aia già che ci siamo :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Just 4 spam una sega poi, è tutto il forum che è così. Non gliene frega più un cazzo a nessuno, parliamoci chiaro.
mille volte meglio così che una moderazione come quella che tenevi in rpg.
per la passerina arrossata usa nivea
GenghisKhan
05-04-20, 10:22
Picard devi seriamente imparare a fottertene del giudizio del prossimo
Una skill molto difficile da imparare ma che ti aumenta la qualità della vita come poche altre cose
Per il momento ometto l'autore, perchè solo nominare il suo nome polarizzerebbe le opinioni in base a pregiudizi, peraltro giusti nella maggior parte dei casi. Pur ritenendomi un liberale lo ritengo quasi sempre troppo estremista, ma in questo caso sono d'accordo al 100%:
Che poi nel resto della normale esistenza di ognuno accade l'esatto contrario, ma con percentuali di prelievo ben superiori. :asd:
concorderei se non fosse purtroppo come ti farebbero notare in molti qua dentro che l'Italia il costo della vita è molto alto, come pure la disoccupazione e gli stipendi non sono proprio cosi elevati da garantire una vita normale ed equa per tutti, per cui se per esempio alcuni che fanno lavori molto remunerativi potrebbero si fa per dire fare un sacrificio prendendo un ben 20% in meno per aiutare chi è nel bisogno, non tutti hanno salari e stipendi da potersi permettere un sacrificio simile.
tra l'altro non riusciamo nemmeno a fare una quarantena come si deve per tutelare non solo la nostra di salute e di vita ma nemmeno quella del prossimo, perchè in molti se ne fregano volendo uscire e rifare la vita di tutti i giorni come prima, (specifico prima che mi saltino addosso non mi riferisco ai runners, i pisciatori di cani e per chi ha figli che vuole portarli fuori a prendere una breve boccata d'aria e fare una salutare passeggiata nei dintorni di casa.)
figurarsi se si chiedesse altri sacrifici pecuniari agli italiani, come la prenderebbero. :bua:
se gli italiani lavoratori dovranno fare dei sacrifici che non sia solo di privazioni della libertà per la tutela della salute pubblica di tutti quanti, allora che anche lo stato ci metta del suo diminuendo le tasse e le imposte da pagare
e dando dei sostanziosi aiuti non solo alle aziende e ditte in difficoltà ma anche per i privati cittadini.
Il problema non è quante, ma a chi. Nessuno lo dice mai. :no:
Satana? Lucifero? Mefistofele?
Cthulhu? Azathoth? Nyarlathothep?
Vigo, flagello di Carpazia, travaglio di Moldovia?
Si parte termovalorizzando i CEO, gli amministratori delegati e si va via via scendendo.
Eliminare 10 di quelli fa risparmiare risorse e denaro che tengono in piedi minimo 100.000 persone.
pazienza Picard, siamo tutti in una situazione di merda per colpa di questo virussaccio fottuto che nessuno di noi, oltretutto ne ha colpa che ci è piovuto sul groppone, siamo tutti quanti stressati, arrabbiati e incavolati neri come bisce, cerca di essere un po' più elastico nei giudizi e pensare che non sempre quello che ti scrivono gli altri lo pensano veramente, ma lo dicono in un momento di rabbia e di stizza per la situazione anomala che stiamo vivendo.
la fuori ci sono persone anche peggiori dell'utente che si diverte a percularti su just for spam, garantito.
EddieTheHead
05-04-20, 10:28
Missione compiuta :snob: https://www.facebook.com/cgilumbria/posts/3965149450169573
Una skill molto difficile da imparare ma che ti aumenta la qualità della vita come poche altre cose
Sì e no. Per un paio di motivi.
Del giudizio altrui nella vita me ne frego, davvero. Diverso è che ogni post che scrivo arriva il genio che mi deve commentare "ma oltre a fare giochini porno fai altro?". A ogni post. Anche basta, e solo perché ho scritto (e ribadisco non si sa mai non passi il messaggio) che i grillini sono delle bionde sceme.
Secondo motivo è perché nel mio piccolo microscopico sono un personaggio "pubblico" ed evito accuratamente di scrivere opinioni personali sul mio profilo Twitter (nemmeno metto i like ai tweet che mi piacciono, pensa), sulle news di Steam o nei forum dove compare il mio nome. Non ho tolto la sign per caso, ho evitato di far sì che ciò che scrivo sia considerato opinione della ditta e non mia personale. Perché vivo di relazione col pubblico/cliente e una cattiva pubblicità mi porterebbe più danni ancora della crisi economica del virus.
Probabilmente esagero nel preoccuparmi della seconda situazione, ma visti i tempi meglio non rischiare.
Il problema non è quante, ma a chi. Nessuno lo dice mai. :no:
Satana? Lucifero? Mefistofele?
Cthulhu? Azathoth? Nyarlathothep?
Vigo, flagello di Carpazia, travaglio di Moldovia?
purtroppo per quanto una persona possa essere una idiota, spregevole o ritardata rimane sempre un essere umano nonostante tutto, per cui almeno per me non sacrificherei proprio nessuno, visto che tutti hanno il loro giusto diritto di vivere.
pardon golem101 nella fretta di scrivere ho quotato l'utente sbagliato. :bua:
l'animaccia nostra non la sacrifichiamo a nessuno va, che poi senza il tacito consenso del possessore secondo me non avrebbe nessun valore.
tra l'altro secondo me se esistesse il diavolo potremmo chiamarlo come ci pare ma sempre una sola entità rimane lo stesso ugualmente, poco cambia se lo chiamiamo satana, chtulhu, Vigo etc, etc.
Ah ok picard sei un cagasotto.
Il classico tengo famiglia
https://www.amazon.it/Larte-ignorare-giudizio-degli-altri/dp/8817002712
:teach:
Si parte termovalorizzando i CEO, gli amministratori delegati e si va via via scendendo.
Eliminare 10 di quelli fa risparmiare risorse e denaro che tengono in piedi minimo 100.000 persone.
EddieTheHead
05-04-20, 10:35
Picard, esci a pigliare un pò di aria e sole che è meglio va :asd: dammi retta
Picard, esci a pigliare un pò di aria e sole che è meglio va :asd: dammi retta
si ma allora siete stronzi
Ah ok picard sei un cagasotto.
Il classico tengo famiglia
Forse perché non mi nascondo dietro un nick visto che tutti sanno chi sono, cosa che evidentemente è stata fatta proprio al contrario di quanto affermi, SINEX.
E sì, tengo famiglia. E sono anche abbastanza "eroico" se serve, solo che non vedo cosa serva fare l'eroe su thegamesmachine.it :asd:
Basta dai, ho scritto anche troppo accidenti a voi, tanto dovevo solo ad alcuni per dare una spiegazione, gli altri continuate a parlare di cazzi di negri e bambini che incrementano i contagi in Lombardia ai mercatini rionali. :sisi:
Bona cicci.
Sì e no. Per un paio di motivi.
Del giudizio altrui nella vita me ne frego, davvero. Diverso è che ogni post che scrivo arriva il genio che mi deve commentare "ma oltre a fare giochini porno fai altro?". A ogni post. Anche basta, e solo perché ho scritto (e ribadisco non si sa mai non passi il messaggio) che i grillini sono delle bionde sceme.
Secondo motivo è perché nel mio piccolo microscopico sono un personaggio "pubblico" ed evito accuratamente di scrivere opinioni personali sul mio profilo Twitter (nemmeno metto i like ai tweet che mi piacciono, pensa), sulle news di Steam o nei forum dove compare il mio nome. Non ho tolto la sign per caso, ho evitato di far sì che ciò che scrivo sia considerato opinione della ditta e non mia personale. Perché vivo di relazione col pubblico/cliente e una cattiva pubblicità mi porterebbe più danni ancora della crisi economica del virus.
Probabilmente esagero nel preoccuparmi della seconda situazione, ma visti i tempi meglio non rischiare.
usa l'ignore di gnappino Hide User 0.81 cosi non lo leggerai mai più.
basta che vai su firefox o gloogle crome e metti il nome nella ricerca estensioni.
e l'attivi.
Ma chi e' che blatera ste sciocchezze?
Pezzi de merda
ottimo, cosi quelli che potevano tutelarsi facendo i test privatamente non potranno più farlo, che bellissima genialata davvero.:facepalm:
Forse perché non mi nascondo dietro un nick visto che tutti sanno chi sono, cosa che evidentemente è stata fatta proprio al contrario di quanto affermi, SINEX.
E sì, tengo famiglia. E sono anche abbastanza "eroico" se serve, solo che non vedo cosa serva fare l'eroe su thegamesmachine.it :asd:
Basta dai, ho scritto anche troppo accidenti a voi, tanto dovevo solo ad alcuni per dare una spiegazione, gli altri continuate a parlare di cazzi di negri e bambini che incrementano i contagi in Lombardia ai mercatini rionali. :sisi:
Bona cicci.Continui a darmi ragione.
La deriva fascista è colpa tua
EddieTheHead
05-04-20, 10:43
si ma allora siete stronzi
perchè? mica è vietato eh. Io esco tutti i giorni e mi godo o' sole o'ientu e l'aggente che non c'è.
perchè? mica è vietato eh. Io esco tutti i giorni e mi godo o' sole o'ientu e l'aggente che non c'è.
eh?
:?:
Bona cicci.
ma figurati se con il casino che sta succedendo attualmente qualcuno si prenderebbe la briga e sopratutto la voglia di venirti a rompere i coioni sotto casa a te e alla tua famiglia.
suvvia cazzo. :bua:
Picard, dal mio balcone vedo i vicini giocare coi figli nel parco giochi del mio complesso condominiale.
Ci vanno tutti i giorni, ci sono delle bellissime giornate qui a Roma.
Magari nella prossima vita punti a diventare ricco senza sviluppare avventure grafiche pornografiche.
https://i.imgur.com/CuDWJ4n.jpg
ZTL stalker.
Abbiamo trovato chi ha fatto il video a Renzi.
Missione compiuta :snob: https://www.facebook.com/cgilumbria/posts/3965149450169573Eh ma il capitalismo...
io invece come potete ben vedere sono sempre qua anche se invece abitando in campagna potrei uscire quante volte mi pare volendo. :smug:
sbagliata emoticons forse questa è meglio.
:vendetta:
ZTL stalker.
Abbiamo trovato chi ha fatto il video a Renzi.
Preferisco ostentare l'elevata qualità della vita del mio contesto sociale senza far finta di indignarmi per il senatore che gioca a pallavolo nel giardino che vedo dalla finestra del mio bagno per la servitù.
Preferisco ostentare l'elevata qualità della vita del mio contesto sociale senza far finta di indignarmi per il senatore che gioca a pallavolo nel giardino che vedo dalla finestra del mio bagno per la servitù.
ammettilo che se venisse una pattuglia a portarlo via ti segheresti compulsivamente a costo di infiammarti un tendine della mano. :asd:
Pezzi de merda
Senza entrare nel merito del provvedimento, noto (nella pagine FB) come sempre commenti pacatissimi, pieni di argomentazioni sensate, civili e soprattutto senza minacce di morte :snob:
ma figurati se con il casino che sta succedendo attualmente qualcuno si prenderebbe la briga e sopratutto la voglia di venirti a rompere i coioni sotto casa a te e alla tua famiglia.
suvvia cazzo. :bua:
Ma no sottocasa! :asd:
Su internet!
Su internet!
su internet non contano un cazzo, al massimo metti l'estensione di gnappino e vivi felice. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Senza entrare nel merito del provvedimento, noto (nella pagine FB) come sempre commenti pacatissimi, pieni di argomentazioni sensate, civili e soprattutto senza minacce di morte :snob:
ellamadonna.
Fattelo un sorriso su.
necrologio
05-04-20, 11:00
A volte ritornano... lurkarvi è come vedere le scimmie allo zoo, molto divertente. E' strano vedersi citato a sproposito una sola volta in un thread di 1000 pagine, pieno di darwinismo sociale (no, non mi riferisco ai soliti noti), razzismo strisciante, ma il peggio di tutto è la Teoria dell'Evoluzione che avete appreso ma non compreso: dimenticatela che è meglio.
L'ultimo che mi ha citato (non lo trovo, perso fra le pagine) è uno stronzo affetto da cretinismo, con un QI bassissimo, nonostante un 5% di geni Neanderthal.
L'ho già detto: ho creato un personaggio, non sono razzista, non credo nelle stupidaggini della misura del QI, la persona che reputo la più intelligente e culturalmente 4 spanne sopra tutti i ragionieri con la laurea che scrivono qui dentro è -guardacaso-... sì lui.
Spero che basti, gradirei non venire citato a sproposito, grazie (al cazzo).
Ora tornate pure a informarvi sulla pandemia in un (sotto)-forum di videogiochi, e prendete un po' di sale iodiato che fa sempre bene per il cretinismo che vi affligge.
megalomaniac
05-04-20, 11:06
E questo chi cazzo è adesso?
boh! non ci sto più capendo nulla! :fermosi:
Riesce a dimostrarsi più mentecatto perfino di uno come Paolo Brosio.
Eh, non è che servisse la pandemia per dimostrarlo
Su internet!
Internet proiettato sulla facciata del palazzo davanti alla tua finestra :snob:
A volte ritornano... lurkarvi è come vedere le scimmie allo zoo, molto divertente. E' strano vedersi citato a sproposito una sola volta in un thread di 1000 pagine, pieno di darwinismo sociale (no, non mi riferisco ai soliti noti), razzismo strisciante, ma il peggio di tutto è la Teoria dell'Evoluzione che avete appreso ma non compreso: dimenticatela che è meglio.
L'ultimo che mi ha citato (non lo trovo, perso fra le pagine) è uno stronzo affetto da cretinismo, con un QI bassissimo, nonostante un 5% di geni Neanderthal.
L'ho già detto: ho creato un personaggio, non sono razzista, non credo nelle stupidaggini della misura del QI, la persona che reputo la più intelligente e culturalmente 4 spanne sopra tutti i ragionieri con la laurea che scrivono qui dentro è -guardacaso-... sì lui.
Spero che basti, gradirei non venire citato a sproposito, grazie (al cazzo).
Ora tornate pure a informarvi sulla pandemia in un (sotto)-forum di videogiochi, e prendete un po' di sale iodiato che fa sempre bene per il cretinismo che vi affligge.
aspetta ho capito sei per caso l'ex utente Eliwan? :o
6 PENSIONATI VIOLANO LE MISURE E SI IMBOSCANO PER GIOCARE A BRISCOLA - TRADITI DALLE BESTEMMIE (https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/05/coronavirus-sei-pensionati-violano-le-misure-e-si-imboscano-nella-campagna-del-milanese-per-giocare-a-briscola-traditi-dalle-imprecazioni/5758028/)
Credevo fosse il lercio :bua:
necrologio
05-04-20, 11:10
il koba originale, quello citato quando si parla di ne(g)ri...
- - - Aggiornato - - -
aspetta ho capito sei per caso l'ex utente Eliwan? :o
chi???
Cento Blobfish
05-04-20, 11:11
Bentornato davvero Koba :ciaociao:
Non dovresti essere contento di aver creato un personaggio ancora ricordato e celebrato?
Che t'incazzi a fare? Mica hai usato il codice fiscale come nick, lascia che il personaggio che hai creato e associato ai niggaz aleggi per il forum come accade per tante altre vecchie glorie.
E questo non è un sottoforum di videogiochi, questa è una fogna. E nella fogna trovi la merda. Punto. Non puoi lamentarti della puzza.
necrologio
05-04-20, 11:11
Che nick usa Shogun? Dov'è? Sta bene? Mi auguro.
megalomaniac
05-04-20, 11:12
E quindi salutavasempre chi è allora?
- - - Aggiornato - - -
chi???
ah no, sei koba, sorry capita di sbagliarsi, poi non ho capito perchè te ne sei andato? :pippotto:
sai da come scrivevi mi sembravi Harry_lime che posta nella sezione cinema. :asd:
ma dove vai che meglio di qua non c'è nessun altro forum in rete. :oh:
E il buon koba dice bene, questo topic è diventato un piano inclinato dell'intelligenza: dopo un po' di sano complottismo, senzatetto per scelta e il QI dei neri, tempo 5 pagine e si discetterà di terra piatta
This :asd:
necrologio
05-04-20, 11:13
E questo non è un sottoforum di videogiochi, questa è una fogna. E nella fogna trovi la merda. Punto. Non puoi lamentarti della puzza.
Hai ragione. :asd:
Che nick usa Shogun? Dov'è? Sta bene? Mi auguro.
mi sembra che sia l'utente che si fa chiamare Andrea_Sperelli ma potrei sbagliarmi come mio solito.
tranquillo che ti legge e sarà contento dei tuoi auguri.
Il vecchio Bronson?
:look:
necrologio
05-04-20, 11:15
Mi sono stati attribuiti dozzine di nickname. :asd:
l'utente Tavea? o forse spetta l'utente Trave?
Rondella? :pippottemo:
- - - Aggiornato - - -
Mi sono stati attribuiti dozzine di nickname. :asd:
ma ritorna con il tuo vecchio nick che quello che hai adesso non è molto bello da leggere. :bua:
necrologio
05-04-20, 11:18
mi sembra che sia l'utente che si fa chiamare Andrea_Sperelli ma potrei sbagliarmi come mio solito.
tranquillo che ti legge e sarà contento dei tuoi auguri.
Sì, lui. So che era in difficoltà. Dietro i nickname ci sono persone. Questo sfugge ai più. Mi fa piacere che si sia ripreso.
Faccio sentite condoglianze alle persone che hanno perso una persona cara. Sono con voi.
Il vecchio Bronson?
Bronson dovrebbe essere iWin uLose :wat:
anche lasciare crepare fuori dagli ospedali pubblici gli evasori totali ed i lavoratori in nero sarebbe più equo, ma ahinoi la giustizia non è di questo mondo.
necrologio
05-04-20, 11:22
ma ritorna con il tuo vecchio nick che quello che hai adesso non è molto bello da leggere. :bua:
L'ho scelto per canzonare orologio. In effetti non pare sia stata una scelta saggia in questo contesto, ma d'altronde questo thread è molto sopra le righe anche di fronte a morte, lutti personali e pandemia (è uno dei motivi per cui sono tornato a lurkare: il gusto dell'orrido, il catastrofismo molte volte inneggiato in j4s che si avvera. Richiami troppo forti per me come per tutti: 1000 pagine...).
Lo cancellerei questo nickname, ma non si può. :notsolo:
del resto lo sanno tutti che il coronavirus in realtà è un lombrico
EddieTheHead
05-04-20, 11:24
virus bolscevico e traditor
necrologio
salutavasempre è un nickname bellissimo, quasi a livello di formattone... :notsolo:
GenghisKhan
Aho io non ce sto a capì più n'cazzo :asd:
Di tutto si parla qua dentro, tranne del fottuto virus :asd:
Letto ora.
Non lo faranno mai.
Giustizia sociale è solo quando entrano più soldi nel pubblico :snob:
Non so, quante ne ha sacrificato la Grecia in questi anni? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Boston hospitals getting ‘game changer’ machine that sterilizes 80,000 protective masks a day (https://www.bostonglobe.com/2020/04/02/metro/boston-hospitals-getting-game-changer-machine-that-sterilizes-80000-protective-masks-day/)
come vedete si posso sterilizzare evitando di buttarle ogni volta. del resto si sterilizzano sale con i raggi ultravioletti.
non è che sia proprio una tecnologia a portata di tutti però; certo per gli ospedali potrebbe essere utile, con tutta la difficoltà di procurarsela...
Oddio, mi spiace Blood, spero si risolva.
Scusa la domanda poco delicata, ma tua mamma non era risultata negativa al tampone?
Avevo capito che fosse qualcosa di diverso dal covid, anche perchè parlavi del fatto che i tuoi erano in ospedale con lei...
skynight
COSI', DE BOTTO
aprosdoketon :snob:
EddieTheHead
05-04-20, 11:29
Aho io non ce sto a capì più n'cazzo :asd:
Di tutto si parla qua dentro, tranne del fottuto virus :asd:
non c'è più molto da dire, basta vedere che da mattina a pomeriggio facciamo sì e no 5 pagine mentre due settimane fa se ne facevano 50
ormai è old :caffe:
Si, pero' cosi un si capisce piu un cazzo.
Echediamine.
ma no, sul Villoresi :rotfl:
koba.
non ho ben chiaro però chi sia la persona che stima.
se si tratta di allabrace direi che si è fatto trollare per bene :asd:
INFATTI SIAMO FRATELLI SEPARATI DALLA NASCITA! :piange:
nascita bastarda
tu sei quello che sta ancora nella placenta? :fag:
necrologio
05-04-20, 11:36
Bene, ora cambio la password con qualcosa di pseudocasuale, visto che cancellare un account non è possibile.
Se vedete nickname strani o divertenti, non sono io.
E` stato un piacere mandarvi affanculo tutti insieme dandovi dei cretini.
Un abbraccio alle persone che stanno dietro ai nickname.
koba
sul vecchio forum aveva una decina di account, uno dei più usati era painofsalvation.
gran frequentatore di backstage, che riempiva e riempie di contenuti interessanti grazie alla sua pacatezza e sindrome di tourette.
cosi' a Pasqua milioni di persone si riscoprono fedeli, e tutti in pellegrinaggio verso la chiesa piu' lontana da casa
necrologio
05-04-20, 11:39
la tassonomia dei nickname :asd:
bellissimo :asd:
addio :D
ma, secondo alcuni, i vecchi non dovevano schiattare tutti?
https://torino.corriere.it/cronaca/20_aprile_04/ada-104-anni-sconfigge-coronavirus-ha-gia-ripreso-leggere-dire-rosario-dadc38ba-767f-11ea-91b2-6c33b390094b.shtml
E il Giro delle Fiandre. :cattivo:
come si fa a guardare il ciclismo, se non sei almeno ante 45? prima della fine della guerra intendo
Beh si potrà andare in pensione a 50 anni
https://www.nytimes.com/interactive/2020/04/05/world/europe/italy-coronavirus-lockdown-reopen.html?fbclid=IwAR167IxoruN7HROBsJX_mz8gERcem XtIlUjR0VEBwm8hbR4wEsryhAmClNc
necrologio
05-04-20, 11:42
Ciao bello
ciao :)
appena chiuderò il browser non potrò più scrivere, però sai dove trovarmi :)
Che altro c'è da dire sul virus? Purtroppo a parte la conte dei morti, delle terapie intensive e dei guariti, l'unica altra cosa che si può fare è teorizzare quando ci sarà il lento ritorno alla normalità e come sarà.
credevo fosse il lercio