Visualizza Versione Completa : Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Kemper Boyd
16-06-21, 13:45
uollàno uòllano uollàno
Borgo di Dio
16-06-21, 13:50
Il vaccino c'entra letteralmente na sega con la glicemia.
Con la quale invece c'entra enormemente di più lo stato d'ansia
Non credo fosse particolarmente in ansia, dopo la prima dose non aveva avuto nemmeno male al braccio. Comunque l'ha scampata, quindi ormai il danno è fatto :asd:
magneto ci farà una pippa
Ieri sono capitato su Serenissima tv (che già dal nome è tutto un programma).
Si parlava di vaccini, tra gli ospiti anche Capuozzo di Mediaset.
Interviene un certo avvocato Polacco* dicendo d'essersi recato personalmente a Latina con un perito della Procura per confutare la situazione di una contadina alla quale, dopo il vaccino, tutte le cose metalliche poggiate sul braccio le rimangono attaccate più del dovuto. Segno inequivocabile che chissà quale diavoleria metallica ci avranno messo dentro i vaccini.
* il nome avvocato Polacco mi ricordava qualcosa. C'ho messo 5 minuti scarsi e poi me lo sono ricordato
è quello che voleva fare causa al Comune di Bugliano, la pagina satirica di FB
https://www.giornalettismo.com/edoardo-polacco-bugliano/
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210616/479060aaa7542ff07c6b3dfb03f74818.jpg
Altro che calamita sul braccio
Borgo di Dio
16-06-21, 14:11
La calamita le avrà girato il volante.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210616/479060aaa7542ff07c6b3dfb03f74818.jpg
:smugranking:
Smasher_Devourer
16-06-21, 14:21
CLICCA QUIIIIIIIIII :asd:
Ma perché, Zhuge, asd
Perché ti è uscita questa cit, lol
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
per associazione musicale :asd:
- - - Aggiornato - - -
uollàno uòllano uollàno
ti saluto con l'altra mano?
Egocentrico come è, li legge eccome e ci si incazza di brutto :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
più che altro lo porta in tribunale :asd:
Ma quindi sto green pass nazionale come funziona? Te lo danno in automatico 15 giorni dopo la prima dose? E' automatico? Non ci ho capito un beneamato cazzo :timifag:
È vero :sisi:
Non solo però, devi anche evitare tutti i cibi che iniziano per "m", non devi guidare veicoli a gasolio (benzina e gas sono ok) e non puoi guardare serie tv prodotte in uno dei paesi della Scandinavia (se co-prodotti da più paesi è ok).
Tutto vero confermo.
Ma quindi sto green pass nazionale come funziona? Te lo danno in automatico 15 giorni dopo la prima dose? E' automatico? Non ci ho capito un beneamato cazzo :timifag:
te lo danno al momento del punzone :|
Ma quindi sto green pass nazionale come funziona? Te lo danno in automatico 15 giorni dopo la prima dose? E' automatico? Non ci ho capito un beneamato cazzo :timifag:Penso che tu debba esibire foglio della vaccinazione/certificato di guarigione/esito negativo del tampone quando richiesto:asd:
Oppure si vedrà dall'app (io e/o immuni) quando sarà attiva la possibilità
Non credo fosse particolarmente in ansia, dopo la prima dose non aveva avuto nemmeno male al braccio. Comunque l'ha scampata, quindi ormai il danno è fatto :asd:Purtroppo l'ansia non la controlli, e a volte manco ti accorgi. Resta che il vaccino non può causare abbassamento glicemia, dovrebbe contenere insulina al suo interno. Ma in sé è na roba talmente facile da fare scendere (movimento eccessivo, ansia, funesta, a caso) o salire (non muoversi affatto, ansia, ira funesta, a caso), che da diabetica non si dovrebbe neanche porre domande sulla causa vaccino sì/no. Zuccheri e via
Penso che tu debba esibire foglio della vaccinazione/certificato di guarigione/esito negativo del tampone quando richiesto:asd:
Oppure si vedrà dall'app (io e/o immuni) quando sarà attiva la possibilità
Sul portale della regione Lombardia nell'area Covid c'è sia la sezione green pass (vuota) che la sezione vaccinazioni (con le informazioni sulla prima vaccinazione)
Per ora mi son scaricato la conferma della vaccinazione, vedremo...
Sul portale della regione Lombardia nell'area Covid c'è sia la sezione green pass (vuota) che la sezione vaccinazioni (con le informazioni sulla prima vaccinazione)
Per ora mi son scaricato la conferma della vaccinazione, vedremo...Ah, è nuova sta sezione green pass? Non l'avevo vista 10 gg fa
Se non sbaglio è da ieri che è ufficiale la questione del green pass, comunque oggi il portale è di una lentezza disumana :asd:
IlGrandeBaBomba
16-06-21, 16:32
Siamo scesi sotto i 500 ricoverati in TI, non succedeva da ottobre 2020.
megalomaniac
16-06-21, 16:35
Ieri 50000 guariti :asd:
Mi sa che i numeri erano un po' sballati
IlGrandeBaBomba
16-06-21, 16:46
Sì, i campani si sono accorti che avevano 48.000 persone che nelle statistiche risultavano in isolamento domiciliare da mesi mentre erano guarite, quindi le hanno tolte tutte d'un colpo.
Sì, i campani si sono accorti che avevano 48.000 persone che nelle statistiche risultavano in isolamento domiciliare da mesi mentre erano in giro a vivere, quindi le hanno tolte tutte d'un colpo.
*fixed
megalomaniac
16-06-21, 17:29
Sì, i campani si sono accorti che avevano 48.000 persone che nelle statistiche risultavano in isolamento domiciliare da mesi mentre erano guarite, quindi le hanno tolte tutte d'un colpo.
Ah bene, e fino a ieri non si era accorto nessuno che stranamente un terzo degli attualmente positivi italiani si trovavano in Campania :asd:
Chissà se ce ne sono ancora altri da stornare. 100.000 è sempre un numero molto alto.
il conteggio è in mano a topo gigio?
Che facciamo, lascio?
te lo danno al momento del punzone :|
Lì ti danno un foglio che vale come sorta di certificato, ma soprattutto ha le informazioni sul lotto e via dicendo.
Il certificato vero e proprio utile ai fini del green pass arriva dopo un paio di giorni, qui nel lazio (ma penso ovunque) all'interno del fascicolo sanitario personale.
Avevo letto che lo si può richiedere anche al medico di famiglia (che dovrebbe avere accesso ai dati del fascicolo di cui sopra): qualcuno conferma?
Che non ho voglia di far fare lo SPID a mia madre :bua:
scommetto che il green pass "vero" sarà una copia del foglio che ci hanno già consegnato :asd:
io avevo sentito che il green pass ha validità tipo sei mesi. ma perché? poi bisognerà rifarlo? ma che senso ha? soprattutto sarà vero che è così o la classica sparata giornalistica?
perchè così dovrai rivaccinarti, ovvio
Che facciamo, lascio?
Lì ti danno un foglio che vale come sorta di certificato, ma soprattutto ha le informazioni sul lotto e via dicendo.
Il certificato vero e proprio utile ai fini del green pass arriva dopo un paio di giorni, qui nel lazio (ma penso ovunque) all'interno del fascicolo sanitario personale.
Avevo letto che lo si può richiedere anche al medico di famiglia (che dovrebbe avere accesso ai dati del fascicolo di cui sopra): qualcuno conferma?
Che non ho voglia di far fare lo SPID a mia madre :bua::asd:
scommetto che il green pass "vero" sarà una copia del foglio che ci hanno già consegnato :asd:No, sopra ha delle cose che dovrebbero renderlo non falsificabile :sisi:
io avevo sentito che il green pass ha validità tipo sei mesi. ma perché? poi bisognerà rifarlo? ma che senso ha? soprattutto sarà vero che è così o la classica sparata giornalistica?La durata del pass sarà legata alla durata della vaccinazione.
Fino a che non si sa quanto dura il vaccino, si terrà la durata di sicurezza minima.
Poi pian piano probabilmente la rivedranno
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Covid, Gb: 9mila nuovi casi, è record
20.50
Nel Regno Unito sono 9.055 i nuovi casi di Covid-19, il totale giornaliero più alto da febbraio.
Ci sono stati anche altri 9 decessi correlati al virus nelle ultime 24 ore.
Il Paese è alle prese con la variante Delta (indiana).
Finora sono 30 milioni le persone che hanno ottenuto l'intera immunizzazione, ma i casi continuano a crescere: il nuovo numero di casi è più alto dal 25 febbraio, quando furono segnalati 9.985 nuovi contagi.
Tutto va bene :sisi:
Bicampione Asturiano
16-06-21, 20:31
Ma potrebbero pure essere 120k al giorno se solo pochissimi vanno all'ospedale.
Damon lo vuoi capire questo?
Se non vai all'ospedale è una normale influenza per dio.
Il vaccino ti evita l'ospedalizzazione che è il vero problema.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Bravo
E' per questo che i giovani è inutile vaccinarli
Bicampione Asturiano
16-06-21, 20:38
Bravo
E' per questo che i giovani è inutile vaccinarliTu perché vai avanti da mesi a dire sta cagata?
I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano I giovani non si ammalano
Bicampione Asturiano
16-06-21, 20:46
Ma bafangul
Mado' Cek, quanta scaga per una punturina... non te la sei fatta l'antitetanica che alla fine protegge solo te?
Ban
BloodRaven
16-06-21, 20:56
cuttone cazzone
https://twitter.com/docdrugztore/status/1405150815334154241?s=20
mo stai zitto
Allo Spellanzani dovrebbero iniziare uno studio su grandi numeri per valutare la storia del mix.
Anche il Lazio sta chiedendo di lasciare la possibilità di scegliere
il green pass sarà una luce verde che lampeggia nel naso
bobo, è spAllanzani...
Spallanzani che, tranne per determinate patologie rare dove i pazienti vengono seguiti personalmente dallo staff, ha interrotto gran parte delle operazioni e quindi per particolari analisi che lo spallanzani faceva bisogna farsi fottilioni di km :asd:
bobo, è spAllanzani...Avevo il dubbio :asd:
Eccallà
Coronavirus, il vaccino tedesco a mRNA ‘CureVac’ efficace solo al 47%.
per l'Africa va benissimo
Secondo me il capo di Pfizer ha appena ordinato il secondo panfilo d’oro massiccio :asd:
l'oro è superato, deve prenderlo di platino :asd:
Grazie a voi eh
Voi che vi cagate sotto per sto virusino sfigato
chiedo scusa, ma i giovani si ammalano?
chiedo scusa, ma i giovani si ammalano?
muoiono come mosconi
muoiono come mosconi
bestemmiando?
Covid, il vaccino tedesco CureVac è efficace solo al 47% (https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2021/06/17/covid-vaccino-curevac-efficacia)
per una volta i tedeschi sono gli ultimi della classe
Qualcuno tirerà fuori un caso nell’Idaho di un giovine morto
Covid, il vaccino tedesco CureVac è efficace solo al 47% (https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2021/06/17/covid-vaccino-curevac-efficacia)
per una volta i tedeschi sono gli ultimi della classe
Per fortuna ci sono quei retards degli Amerigani coi loro vaccini :snob:
Bicampione Asturiano
17-06-21, 08:51
Guardate che il vaccino pfizerbiontech è metà tedesco.
Ottimo :bua:
Ma un po di vecchio e sano spionaggio industriale fatto bene? :snob:
- - - Aggiornato - - -
Guardate che il vaccino pfizerbiontech è stato metà tedesco.
E mi pare che la parte "scientifica" sia essenzialmente tedesca... Pfizer ci ha messo soprattutto la rete di distribuzione e produzione
https://twitter.com/DrZoeHyde/status/1405418023335305216?s=19
In UK vogliono aprire cliniche per bambini e ragazzi affetti da long covid
Bicampione Asturiano
17-06-21, 09:33
Ottimo :bua:
Ma un po di vecchio e sano spionaggio industriale fatto bene? :snob:
- - - Aggiornato - - -
E mi pare che la parte "scientifica" sia essenzialmente tedesca... Pfizer ci ha messo soprattutto la rete di distribuzione e produzioneBiontech ha fatto la ricerca grazie ai miliardi su miliardi di pfizer.
Pfizer ha poi prodotto in ogni suo impianto il vaccino e distribuito.
:asd:
https://twitter.com/DrZoeHyde/status/1405418023335305216?s=19
In UK vogliono aprire cliniche per bambini e ragazzi affetti da long covid
Che esagerati, mi dicono che i ragazzini non rischiano nulla :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Biontech ha fatto la ricerca grazie ai miliardi su miliardi di pfizer.
Pfizer ha poi prodotto in ogni suo impianto il vaccino e distribuito.
Beh si, ma la parte "scienfitica" è soprattutto di Biontech :sisi:
Poi chiaro che servono soldi
Che esagerati, mi dicono che i ragazzini non rischiano nulla :sisi:
:jfs:
Mascherina all’aperto, verso lo stop all’obbligo dal 15 luglio. Ma si dovrà averla sempre con sè
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/17/mascherina-allaperto-verso-lo-stop-allobbligo-dal-15-luglio-ma-si-dovra-averla-sempre-con-se/6232823/
Ecco, su questo non vedo l'ora :bua:
quell'obbligo di tenere la mascherina all'aperto SOLO SE non si può mantenere la distanza minima di 1m?
Borgo di Dio
17-06-21, 11:31
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/17/mascherina-allaperto-verso-lo-stop-allobbligo-dal-15-luglio-ma-si-dovra-averla-sempre-con-se/6232823/
Con queste iniziative da mentecatto, Speranza riesce a far passare per intelligente persino Salvini, che oltre a tutto adesso se la tirerà da difensore del popolo iniziando a martellare per toglierle prima, e quando ci sarà riuscito dirà che gli italiani possono respirare grazie a lui.
Già oggi, 17 giugno, le mascherine all'aperto hanno lo stesso senso del casco per proteggersi dalle tegole che possono cadere dai tetti, non era troppo difficile nemmeno per mister "blocco la pandemia impedendo le partite di calcetto" prenderne atto e toglierle subito.
quell'obbligo di tenere la mascherina all'aperto SOLO SE non si può mantenere la distanza minima di 1m?
Non è proprio così
Il DPCM 2 marzo 2021 conferma l'obbligo di indossare le mascherine all’aperto e nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private (non solo nei luoghi chiusi accessibili al pubblico). Si fa eccezione a tali obblighi, sia in luogo chiuso che all’aperto, nei casi in cui, per le caratteristiche del luogo o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi.
Di fatto, se ti stai muovendo in una città mediamente frequentata dovresti indossarla sempre.
Sulla carta.
https://youtu.be/FGDjTvg7qY0
https://www.open.online/wp-content/uploads/2021/06/volantino-no-vax-friuli-1024x768.jpg
:snob:
De Magistris che consegna medaglie a Tarro ed afferma che "siamo tutti cavie".
Ottimo.
https://www.open.online/wp-content/uploads/2021/06/volantino-no-vax-friuli-1024x768.jpg
:snob:
De Magistris che consegna medaglie a Tarro ed afferma che "siamo tutti cavie".
Ottimo.eeehh sti leghis...ah no wait :smug:
Immuni si è aggiornata con qualche riferimento al certificato verde.
A parte la nuova crociata contro le mascherine che sono un bavaglio alla libertà d'espressione e un impedimento alla libertà dell'individuo, la destra la sta ancora menando con le riaperture (senza ovviamente aver coscienza del fatto che anche lei è al governo..).
Comunque, quali sono questi settori economici ancora chiusi che sono in sofferenza a causa delle decisioni del governo brutto e cattivo? :uhm:
A parte la nuova crociata contro le mascherine che sono un bavaglio alla libertà d'espressione e un impedimento alla libertà dell'individuo, la destra la sta ancora menando con le riaperture (senza ovviamente aver coscienza del fatto che anche lei è al governo..).
Comunque, quali sono questi settori economici ancora chiusi che sono in sofferenza a causa delle decisioni del governo brutto e cattivo? :uhm:Le povere e indifese discoteche
eeehh sti leghis...ah no wait :smug:
Il disagio può albergare in ogni dove, ma in questo periodo storico alcuni partiti sono proprio fuori competizione eh :asd:
- - - Aggiornato - - -
Le povere e indifese discoteche
Dici quel settore che lo scorso anno lamentava perdite nell'ordine di diecimila volte superiori a quanto denunciato fiscalmente l'anno prima? :fag:
Kemper Boyd
17-06-21, 13:25
Cosa succede a gennaio 2024? :uhm:
Ecco, su questo non vedo l'ora :bua:È già praticamente così ma non ditelo a nessuno :fag:
Probabilmente finisce il periodo di monitoraggio addizionale (o la scadenza del via libera in emergenza).
Non ho voglia di controllare... quel foglietto lì non meriterebbe il tempo perso :asd:
Necronomicon
17-06-21, 13:41
Moderna mi ha dato un fastidio al braccio e un po' di spossatezza e mal di testa, anche se gli ultimi potrebbero essere dovuti al caldo allucinante
Moloch, tra pfizer o moderna che consiglieresti? :smugprof:
febbraio 2024
megalomaniac
17-06-21, 14:15
Moderna, è quello che fanno tutti i politici, un motivo ci sarà
Non è proprio così
Il DPCM 2 marzo 2021 conferma l'obbligo di indossare le mascherine all’aperto e nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private (non solo nei luoghi chiusi accessibili al pubblico). Si fa eccezione a tali obblighi, sia in luogo chiuso che all’aperto, nei casi in cui, per le caratteristiche del luogo o per le circostanze di fatto, sia garantita in modo continuativo la condizione di isolamento rispetto a persone non conviventi.
Di fatto, se ti stai muovendo in una città mediamente frequentata dovresti indossarla sempre.
Sulla carta.
mediamente frequentata per te significa avere mediamente meno di 1 m tra due persone? e quando è altamente frequentata cos'è? :asd:
la mascherina all'aperto è ridicola
:fag:
uno vale l'altro
Le povere e indifese discoteche
le discoteche sono aperte :sisi: non si può ballare "in teoria", però sono aperte e non hanno da lamentarsi :nono:
mediamente frequentata per te significa avere mediamente meno di 1 m tra due persone? e quando è altamente frequentata cos'è? :asd:
la mascherina all'aperto è ridicola
:fag:
la reale utilità della mascherina all'aperto è costringere anche i più stronzi a portarsela dietro, così che inevitabilmente ce l'avranno addosso quando entreranno al chiuso.
sai quando non c'era l'obbligo all'esterno quanto era nutrito l'esercito di figli di puttana che entrava nei negozi e negli uffici con la giustificazione l'ho lasciata a casa/eh è in macchina/no ma faccio subito? per poi costringere quasi sempre a litigarci, trattandosi di figli di puttana.
giusto a quello serve.
tigerwoods
17-06-21, 14:38
la reale utilità della mascherina all'aperto è costringere anche i più stronzi a portarsela dietro, così che inevitabilmente ce l'avranno addosso quando entreranno al chiuso.
sai quando non c'era l'obbligo all'esterno quanto era nutrito l'esercito di figli di puttana che entrava nei negozi e negli uffici con la giustificazione l'ho lasciata a casa/eh è in macchina/no ma faccio subito? per poi costringere quasi sempre a litigarci, trattandosi di figli di puttana.
giusto a quello serve.
gli italiani sono proprio delle bestie, qui l'obbligo é solo al chiuso e di questi casi non ne ho mai visti :asd:
basterebbe che ci fosse qualcuno che facesse rispettare le regole: non hai la mascherina? non entri
però faccio passare lui, che lo conosco...
non si può consumare al banco? Sì, però lei lavora nell'ufficio sopra, due parole mentre beve il caffè, che vuoi che sia...
e chi rispetta le regole lo prende nel baugigi, sempre
uno vale l'altro
Lo stato svedese mi da questa scelta e quindi sono indeciso tra i due, i dipendenti del sistema sanitario nazionale che vaccino hanno fatto?
Se hanno fatto moderna insieme ai politici certo non vado a scegliere il vaccino della plebe (pfizer). :asd:
- - - Aggiornato - - -
gli italiani sono proprio delle bestie, qui l'obbligo é solo al chiuso e di questi casi non ne ho mai visti :asd:
Spala merda si, ero tornato a luglio e a settembre dell'anno scorso ma mai vista una situazione del genere.
Ma si sa, gli italiani sono un popolo di ignoranti cafoni, molto meglio nella terronia del nord in cui vivi. :sisi:
basterebbe che ci fosse qualcuno che facesse rispettare le regole: non hai la mascherina? non entri
però faccio passare lui, che lo conosco...
non si può consumare al banco? Sì, però lei lavora nell'ufficio sopra, due parole mentre beve il caffè, che vuoi che sia...
e chi rispetta le regole lo prende nel baugigi, sempre
Credo che non sia così semplice però.
Se hai un'attività ti trovi a dover litigare magari con decine di persone al giorno (e non sempre trovi quello che si limita a mandarti a cagare) e/o perdere clienti che la volta dopo andranno altrove.
Sono d'accordo che in linea generale dovresti far rispettare le regole, ma alla lunga ti prendono per stanchezza
Lo stato svedese mi da questa scelta e quindi sono indeciso tra i due, i dipendenti del sistema sanitario nazionale che vaccino hanno fatto?
quello che c'era. alcuni han fatto anche AZ :asd:
giusto a quello serve.
This ^
è più facile terrorizzare piuttosto che motivare :asd:
UK i contagi giornalieri superano gli 11 mila casi.
In risalita anche i morti.
ma a nessuno frega, gli altri stati hanno tutti riaperto e tolto le mascherine :snob:
in italia non succederà mai una cosa come in inghilterra :nono:
oh mio dio...
ah no, non me ne frega un emerito cazzo.
IlGrandeBaBomba
17-06-21, 17:56
Qualcuno tirerà fuori un caso nell’Idaho di un giovine morto
O quello del Perù, dove sono schiattati di covid duemila ventenni e seimila trentenni.
Sìmailsistemasanitariodelperùfaschifo, certo. Ma se non ti ammali gravemente non dovrebbe fare nessuna differenza, eh.
giusto a quello serve.
a beh, ora invece basta dire "l'ho appena persa" :fag:
oppure entrano con la mascherina sotto al mento
e comunque resta una cagata se poi si permette di consumare all'interno dei locali.
IlGrandeBaBomba
17-06-21, 17:58
È già praticamente così ma non ditelo a nessuno :fag:
E ci mancherebbe altro, eh. Chicazzomelofaffare di tenere la mascherina all'aperto con trenta gradi, la popolazione vulnerabile vaccinata ed i contagi ai minimi termini dalla scorsa estate, a meno di non capitare proprio in mezzo ad una folla. Credo che saremo gli unici in Europa ad avere ancora un obbligo tanto idiota, se Salvini inizierà a far campagna per farlo abolire prima mi toccherà pure dargli ragione :asd:
Oh, comunque una volta mi è capitato davvero di spaccare il laccio dell'ultima mascherina che avevo prima di entrare in farmacia a comprare appunto le mascherine nuove.
Sono entrato, mi sono scusato ancora sulla porta di ingresso e ho detto loro che, appunto, ero venuto a comprare le mascherine.
Capita eh.
Secondo la zanzara ci sono gli annunci che dicono "vaccinata" :asd:
Mi vien voglia di chiamare e smerdare Parenzo
E ci mancherebbe altro, eh. Chicazzomelofaffare di tenere la mascherina all'aperto con trenta gradi, la popolazione vulnerabile vaccinata ed i contagi ai minimi termini dalla scorsa estate, a meno di non capitare proprio in mezzo ad una folla. Credo che saremo gli unici in Europa ad avere ancora un obbligo tanto idiota, se Salvini inizierà a far campagna per farlo abolire prima mi toccherà pure dargli ragione :asd:Babomba da un po' di tempo di tempo non sei più tu
IlGrandeBaBomba
17-06-21, 20:51
Ma è la situazione che è completamente cambiata rispetto a qualche mese fa. Allora avevamo decine di migliaia di contagiati, centinaia di morti al giorno e migliaia di ricoverati in terapia intensiva con gli ospedali perennemente in affanno, e la campagna vaccinale non era neanche iniziata. Adesso la popolazione sopra i cinquant'anni (da cui provengono oltre l'80 % dei casi gravi ed il 99 % dei decessi) è vaccinata (tranne chi è così stupido da essersi rifiutato di farlo), il resto della popolazione si sta vaccinando, i decessi giornalieri sono ridotti a poche decine in continuo calo, i ricoverati in TI poche centinaia parimenti in calo, i reparti covid chiudono uno dopo l'altro.
Le mascherine all'aperto, folle a parte, non hanno mai avuto un senso pratico, al più potevano servire a responsabilizzare la popolazione ed inculcare l'idea di aver sempre con sé la mascherina e tenere alta la guardia. Per quella che è la situazione odierna, non hanno più senso (all'aperto, s'intende. Al chiuso sono parimenti una tremenda rottura di coglioni, ma sono ancora necessarie). Se uno vuole continuare a portarle buon per lui, ma è grottesco costringere la gente a girare con una pezza sulla faccia sotto il sole a trenta gradi.
Un 14enne è morto ieri all'ospedale di Baggiovara, nel Modenese, per le conseguenze del Covid. Il giovanissimo era stato ricoverato a marzo all'ospedale S. Orsola di Bologna in terapia intensiva per poi essere trasferito nel nosocomio modenese lo scorso 8 giugno. Secondo quanto emerso non aveva particolari patologie pregresse e nel corso delle settimane si era anche negativizzato al virus
Succede anche questo
vabbè vedo ancora gente da sola in auto che la porta :rotfl:
al mare ovviamente non la utilizza praticamente nessuno, se non per andare al bar :bua:
Ma è la situazione che è completamente cambiata rispetto a qualche mese fa. Allora avevamo decine di migliaia di contagiati, centinaia di morti al giorno e migliaia di ricoverati in terapia intensiva con gli ospedali perennemente in affanno, e la campagna vaccinale non era iniziata. Adesso la popolazione sopra i cinquant'anni è vaccinata (tranne chi è così stupido da essersi rifiutato di farlo), il resto della popolazione si sta vaccinando, i decessi giornalieri sono ridotti a poche decine in continuo calo, i ricoverati in TI poche centinaia parimenti in calo, i reparti covid chiudono uno dopo l'altro.
Le mascherine all'aperto, folle a parte, non hanno mai avuto un senso pratico, al più potevano servire a responsabilizzare la popolazione ed inculcare l'idea di aver sempre con sé la mascherina e tenere alta la guardia. Per quella che è la situazione odierna, non hanno più senso (all'aperto, s'intende. Al chiuso sono parimenti una tremenda rottura di coglioni, ma sono ancora necessarie). Se uno vuole continuare a portarle buon per lui, ma è grottesco costringere la gente a girare con una pezza sulla faccia sotto il sole a trenta gradi.Eppure l'esempio inglese non dovrebbe farci abbassare troppo la guardia.
Mi vergogno a mostrare la faccia
Quindi si,la indosso in macchina e pure scapottato :asd:
Smasher_Devourer
17-06-21, 20:58
Damon continua imperterrito con il suo 1/10 di trollaggio e non smette :uhm:
Eppure nessuno abbocca piu' (almeno non più di tanto) :uhm:
Ne deve avere di costanza, amore e buonsenso... :uhm:
https://i.imgur.com/sYujvjU.jpg
pazzesco
Kemper Boyd
17-06-21, 21:04
Tipico desktop da boomer :asd:
IlGrandeBaBomba
17-06-21, 21:05
Eppure l'esempio inglese non dovrebbe farci abbassare troppo la guardia.
A questo proposito, non credo che nel Regno Unito siano mai state obbligatorie all'aperto.
IlGrandeBaBomba
17-06-21, 21:05
Mi vergogno a mostrare la faccia
Comprensibile
Il bello della mascherina è che puoi maledire la gente senza farsi accorgere:
Cliente: ''E poi facciamo così e cosà bla bla bla''
Io: ''Ma certo signora non si preoccupi''
Io a bassa voce guardandola in faccia: ''Ma perchè non te ne vai affanculo brutta stronza''
Cliente: ''Come scusi?''
Io: ''No dicevo che ha ragione lei, eh con queste mascherine signora mia ah ah ah''
A questo proposito, non credo che nel Regno Unito siano mai state obbligatorie all'aperto.Non mi riferivo solo a quello ovviamente
Damon continua imperterrito con il suo 1/10 di trollaggio e non smette :uhm:
Eppure nessuno abbocca piu' (almeno non più di tanto) :uhm:
Ne deve avere di costanza, amore e buonsenso... :uhm:A te non la si fa eh :fag:
Leggevo il report della fondazione Gimbe: in italia nelle ultime settimane il numero di tamponi è sceso di quasi il 40%, rendendo complicato anche un tracciamento efficace dei casi.
A quanto leggo dai report ufficiali UK, oggi hanno fatto 1.101.741 test.
Leggevo il report della fondazione Gimbe: in italia nelle ultime settimane il numero di tamponi è sceso di quasi il 40%
perchè è estate (dai), immagino :asd:
Leggevo il report della fondazione Gimbe: in italia nelle ultime settimane il numero di tamponi è sceso di quasi il 40%, rendendo complicato anche un tracciamento efficace dei casi.
A quanto leggo dai report ufficiali UK, oggi hanno fatto 1.101.741 test.Noi ma ormai siamo ritornati nella fase"Tutto va bene madama la marchesa".
E se qualcuno lo fa notare viene contestato.
Perfino Babomba è diventato Zangrillesco :asd:
Il tracciamento non lo si vuole fare in questo paese.
Troppo sbattimento.
Eh ma scaricate Immuni mi raccomando :sisi:
Eppure il virus ci ha già fregato più di una volta e dovremmo aver imparato.
Farà forse meno danni ma ne farà comunque.
è estate, dai
a settembre ci pensiamo
è estate, dai
a settembre ci pensiamo
Facciamo ad Ottobre, che a Settembre vorrei andare al mare? :sisi:
Covid19, l’Organizzazione mondiale della Sanità: la variante delta è presente in 80 paesi e continua a mutare
17 Giugno 2021
Dagli studi finora effettuati sembrerebbe essere più trasmissibile rispetto quelle finora conosciute e con sintomi più gravi, ma sono necessarie ulteriori ricerche. L’OMS ha rilevato inoltre una nuova variante lambda presente ad oggi in Sud America.
La variante delta (ex indiana) del Covid-19 è attualmente presente in più di 80 paesi e continua a mutare mentre si diffonde in tutto il mondo: ad annunciarlo l’Organizzazione mondiale della Sanità (OMS). La mutazione rappresenta il 10% di tutti i nuovi casi negli Stati Uniti, nel Regno Unito costituisce il ceppo dominante, superando la sua variante alfa nativa, e rappresentando oltre il 60% dei nuovi contagi registrati nel Paese. L’Organizzazione mondiale della Sanità ha considerato la variante delta di interesse i primi di maggio, mentre il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie degli Stati Uniti martedì scorso.
Gli studi finora effettuati hanno dimostrato come la variante sia ancora più trasmissibile rispetto quelle finora conosciute, e alcuni funzionari dell’OMS hanno affermato che provoca sintomi più gravi, ma sono necessarie ulteriori ricerche per confermare tali conclusioni. La stessa Organizzazione con sede a Ginevra sta monitorando recenti rapporti che avrebbero individuato una variante “delta plus“. “È stata identificata un’ulteriore mutazione“, ha affermato il responsabile tecnico Covid-19 dell’Oms Maria Van Kerkhove, “quindi stiamo esaminando tutto”.
Nel frattempo, l’OMS ha aggiunto una nuova variante al suo elenco di mutazioni di interesse, la “lambda”. Nello specifico, ha affermato ha affermato Van Kerkhov, questa “ha più mutazioni nella proteina spike che potrebbero avere un impatto sulla sua trasmissibilità, ma sono necessari ulteriori studi per comprendere appieno le mutazioni”. Finora gli scienziati ne hanno rilevato la presenza in Sud America, inclusi Cile, Perù, Ecuador e Argentina.
Figa, anche la v2 dell'indiana :asd:
BloodRaven
18-06-21, 07:00
Ma è la situazione che è completamente cambiata rispetto a qualche mese fa. Allora avevamo decine di migliaia di contagiati, centinaia di morti al giorno e migliaia di ricoverati in terapia intensiva con gli ospedali perennemente in affanno, e la campagna vaccinale non era neanche iniziata. Adesso la popolazione sopra i cinquant'anni (da cui provengono oltre l'80 % dei casi gravi ed il 99 % dei decessi) è vaccinata (tranne chi è così stupido da essersi rifiutato di farlo), il resto della popolazione si sta vaccinando, i decessi giornalieri sono ridotti a poche decine in continuo calo, i ricoverati in TI poche centinaia parimenti in calo, i reparti covid chiudono uno dopo l'altro.
Le mascherine all'aperto, folle a parte, non hanno mai avuto un senso pratico, al più potevano servire a responsabilizzare la popolazione ed inculcare l'idea di aver sempre con sé la mascherina e tenere alta la guardia. Per quella che è la situazione odierna, non hanno più senso (all'aperto, s'intende. Al chiuso sono parimenti una tremenda rottura di coglioni, ma sono ancora necessarie). Se uno vuole continuare a portarle buon per lui, ma è grottesco costringere la gente a girare con una pezza sulla faccia sotto il sole a trenta gradi.
per me è utile per l'allergia anche se quest'anno pure i pollini sono mutati visto che starnutisco lo stesso
Noi ma ormai siamo ritornati nella fase"Tutto va bene madama la marchesa".
E se qualcuno lo fa notare viene contestato.
Perfino Babomba è diventato Zangrillesco :asd:
Il tracciamento non lo si vuole fare in questo paese.
Troppo sbattimento.
Eh ma scaricate Immuni mi raccomando :sisi:
Eppure il virus ci ha già fregato più di una volta e dovremmo aver imparato.
Farà forse meno danni ma ne farà comunque.
#restateacasa
#Italialockdown
- - - Aggiornato - - -
Figa, anche la v2 dell'indiana :asd:
Strano che la versione più bastarda del virus arrivi dal paese dove ci si lava con la merda e il piscio di vacca.
Principe Eugenio
18-06-21, 07:25
Facciamo ad Ottobre, che a Settembre vorrei andare al mare? :sisi:
Beh certo, a metà settembre aprono le scuole e ora che vedi gli effetti è ottobre
vabbè vedo ancora gente da sola in auto che la porta :rotfl:
al mare ovviamente non la utilizza praticamente nessuno, se non per andare al bar :bua:
al mare, pure io non la porto: solo nel tragitto ingresso-ombrellone, poi via
e me la rimetto quando vado via perchè transito dalla zona ristorante e bar :boh2:
ma già lo scorso anno :sisi:
Ema raccomanda di avvicinare il richiamo di AZ per contrastare le varianti
Beh certo, a metà settembre aprono le scuole e ora che vedi gli effetti è ottobreAndata :smob:
al mare, pure io non la porto: solo nel tragitto ingresso-ombrellone, poi via
e me la rimetto quando vado via perchè transito dalla zona ristorante e bar :boh2:
farà sicuramente la differenza :snob:
pensala come vuoi, il sonno non lo perdo
Maledetti vacchini che creano varianti
Maledette varianti che creano vaccini.
A CASA DOVETE STARE! SIAMO IN PERICOLO!
Maledette varianti che creano vaccini.
A CASA DOVETE STARE! SIAMO IN PERICOLO!
Finché ci sono gli europei e tre partite al giorno ...
Finché ci sono gli europei e tre partite al giorno ...
tutti uno sull'altro :rullezza:
L'altra sera ho guardato un po' i numeri su cui si è basato il dibattito contro Astrazeneca nei giovani, il divieto di sottoporsi al protocollo omologo autorizzato (in altri Paesi è consentito, non obbligatorio, fare la seconda dose con vaccino a mRNA), i dubbi sulla vaccinazione dei ragazzi "che non si ammalano mai" e non riportano conseguenze dell'infezione, che è come un'influenza.
Allora, questi sono i numeri che ho raccolto. Non sono direttamente confrontabili per una lunghissima serie di ragioni, ma ve li sottopongo così, per smentire qualche luogo comune, per avere qualche stralcio della realtà, che la narrazione mediatica spesso nasconde.
Le segnalazioni all'AIFA di sindromi da trombosi/trombocitopenia dopo vaccino di AZ erano in Italia, a fine aprile, 34: 22 donne (età media 48 anni) e 12 uomini (età media 52 anni).
Come ormai spero sia chiaro, le segnalazioni non sono eventi confermati, ma, appunto, segnalazioni, fatte all'AIFA da medici o pazienti, molti sull'onda dell'allarme mediatico di marzo, di cui bisogna poi bisognava accertare il reale legame con il vaccino. Non so alla fine quanti saranno, ma sicuramente non più di questi, cioè 34. Non so nemmeno quanti ne siano deceduti, ma la letalità si stima intorno al 30%.
Diciamo al massimo (ma l'approssimazione per eccesso è forte) una decina di possibili vittime sospette, non confermate, in 3 mesi, su circa 4 milioni di persone vaccinate nel frattempo. L'età non è nota, ma se la media è quella scritta sopra, evidentemente non erano tutti ragazzini, né lo squilibrio tra uomini e donne poteva giustificare un approccio di medicina di genere.
Poi ho recuperato il documento dell'Istituto superiore di sanità con le caratteristiche delle persone morte di covid dall'inizio della pandemia ad aprile 2021. Come si è detto e ripetuto, l'età media era alta, e il grafico (lo vedete sotto) lo mostra bene. Peccato che per poter rappresentare i numeri enormi di anziani deceduti per covid, le colonne dei giovani, per confronto sono appiattite tanto da sembrare a zero.
Sono quindi andata a vedere i numeri assoluti delle vittime di covid in Italia tra i minori di 60 anni, quelli per cui si ritiene che i benefici del vaccino non superino i rischi della malattia (lo so che ci si riferisce alla bassa circolazione del virus, ma con la variante delta non ci vuole tanto, con tanti non vaccinati, a tornare indietro)
F M TOT
dai 10 ai 19 anni 6 8 14
dai 20 ai 29 22 37 59
dai 30 ai 39 78 135 213
dai 40 ai 49 305 711 1016
dai 50 ai 59 119 2900 4019
totale 2649 3791 5321
Tra i minori di 60 anni, quindi, Covid ha fatto in Italia, dall'inizio della pandemia più di 5.000 vittime, un numero che fino a due anni fa ci avrebbe fatto rabbrividire. Ha ucciso 14 adolescenti, quasi 60 ventenni, più di 200 trentenni, un migliaio di quarantenni.
Se non fossero state messe in atto le tanto odiate chiusure e misure di distanziamento, inevitabilmente se ne sarebbero infettati di più, e molti di più avrebbero perso la vita.
Se non li vacciniamo, e il virus ricomincia a circolare, potremmo averne altri, molti altri.
Poi ci sono quelli, e sono la maggioranza, che davvero l'hanno fatta come un'influenza. E qualcuno (non pochi) che, pur senza forme gravi, a distanza di mesi hanno ancora una stanchezza invalidante, ansia, depressione o difficoltà di respiro.
Infine, le banalità. Mi ha scritto oggi una cara amica dei miei figli, sui 25 anni, in perfetta salute: ha fatto covid nella prima ondata e, a distanza di un anno, non ha altri disturbi, se non che non riesce a mangiare una lunga serie di alimenti perché l'alterazione del gusto è tale da renderle disgustosi anche i piatti che ama di più. Per carità. E' viva, vegeta, lavora, non ha altri problemi. Ma l'idea che questo disturbo possa toglierle per tutta la vita il piacere del cibo giustamente l'angoscia.
Che cosa voglio dire? Solo che nelle situazioni complesse difficilmente i piatti della bilancia su cui soppesare pro e contro delle cose sono solo due. Ma soprattutto mi interessa smentire con i numeri il luogo comune per cui per i giovani Covid sia sempre una passeggiata, "di covid non si muore" e così via.
Solo dati, nessuna interpretazione
Dalla Villa :sisi:
Smasher_Devourer
18-06-21, 11:04
Oste, il vino e' buono?
Dottore pakato dalle multinazionali, il covid uccide i giovani?
Stessa cosa :sisi:
uccide solo i vecchi confirmed
Borgo di Dio
18-06-21, 11:24
Numeri da far girar la testa.
Dai state a casa se avete paura
In cameretta con la mascherina ben messa, sopra al naso
Ieri ~1300 contagi e 37 morti.
Numeri da far girar la testa.si chiama ipossia
Numeri da far girar la testa.È estate, dai
Gb, vaccini efficaci su variante Delta
18 giugno, 2021
Nel Regno Unito accelera la crescita di casi Covid della variante Delta (ex indiana). Lo confermano i dati del servizio sanitario nazionale (PHE) secondo cui nell'ultima settimana ci sono stati 76.000 casi.
Anche se i casi sono cresciuti del 79% rispetto ai sette giorni precedenti, secondo uno studio del PHE l'efficacia media dei vaccini si conferma per il 75% dei casi. Anche dopo una sola dose dei vaccini Pfizer e AstraZeneca si evita la maggior parte dei ricoveri ospedalieri anche per la variante Delta
Abbiamo ricominciato a dare i numeri e a dire tutto e il contrario di tutto.
Abbiamo ricominciato a dare i numeri e a dire tutto e il contrario di tutto.
Sembra Bilbo che dice: “Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.”
:uhm:
al solito , la statistica è veritiera al 100% nel 50% dei casi :snob:
nulla è reale
tutto è lecito
Abbiamo ricominciato a dare i numeri e a dire tutto e il contrario di tutto.No, hai ripreso tu a riportare studi diversi fatti su campioni diversi (e che quindi danno risultati leggermente diversi), scritti tra l'altro da giornalai in modo approssimativo:asd:
Il messaggio positivo e bene o male concorde per tutti, e che se ti sei vaccinato sei piuttosto protetto anche contro questa variante.
Il dottor Abrignani spiega la ratio dietro la vaccinazione eterologa (https://www.open.online/2021/06/18/covid-19-astrazeneca-cts-sergio-abrignani-intervista/) :sisi:
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/202232128_1673879599468646_2803562916269455746_n.j pg?_nc_cat=103&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=hKX1zc2oXlwAX-sh8fh&_nc_oc=AQkMd_XivF1FNYGlszvLeklP_gZmABq4CRHVhWYZm2J kh9xC0WYAAtZn36d2xMAXGlU&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=7e1f861fc9a8328b7b6c64f3ec02a05b&oe=60D1A2C6
Smasher_Devourer
18-06-21, 17:54
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/202232128_1673879599468646_2803562916269455746_n.j pg?_nc_cat=103&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=hKX1zc2oXlwAX-sh8fh&_nc_oc=AQkMd_XivF1FNYGlszvLeklP_gZmABq4CRHVhWYZm2J kh9xC0WYAAtZn36d2xMAXGlU&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&oh=7e1f861fc9a8328b7b6c64f3ec02a05b&oe=60D1A2C6
Burioni testa di cazzo
Io sono un contrinuente attivo della sanità visto che manco il medico curante ho
Altro che evasore
IlGrandeBaBomba
18-06-21, 19:03
Numeri da far girar la testa.
Specialmente se paragonati alle vagonate di morti causate dal vaccino sterminadiciottenni :sisi:
Problema risolto
Definitivamente basterà tamponarsi per poter viaggiare
Burioni se lo è preso nel culo un’altra volta
Necronomicon
18-06-21, 19:13
Ma draghi deve ancora fare la seconda dose? Capisco che i politici debbano mostrarsi in fila come i normali cittadini, ma almeno il primo ministro vaccinalo :asd:
ecco Draghi che oggi in conferenza stampa conferma la bontà della vaccinazione eterologa e dichiara che martedì la farà anche lui
https://i.ytimg.com/vi/b5SByM75Thg/sddefault.jpg
Che tra l’altro non ha quarant’anni
Ha aspettato che i moloch lo facessero per vedere se usciva un terzo braccio dalla schiena
Ma draghi deve ancora fare la seconda dose? Capisco che i politici debbano mostrarsi in fila come i normali cittadini, ma almeno il primo ministro vaccinalo :asd:
Beh ha fatto AZ ai tempi del casino (mi sa fine marzo), i tempi del richiamo sono questi :sisi:
Piuttosto ha 72 anni e da linee guida dovrebbe fare il richiamo con AZ: abbiamo totalmente sdoganato il "famo come cazzo ci pare"?
Necronomicon
18-06-21, 20:49
Quello lo capisco, alla fine è solo per dire "non c'è rischio", è un buon padre di famiglia :asd:
https://i.postimg.cc/jSW9gtRM/175e987b-9259-4986-a9e9-0c05bfe5c6f9.jpg
Borgo di Dio
18-06-21, 22:08
Specialmente se paragonati alle vagonate di morti causate dal vaccino sterminadiciottenni :sisi:
Proprio la stessa cosa :sisi:
Quindi ad oggi, le due variazioni principali che ha avuto il virus (quella inglese e ora quella indiana) sono state verso una maggiore contagiosità :uhm:
Quindi ci sta "andando bene" che non stia mutando verso una maggiore letalità :sisi:
non è nell'interesse del signor virus
IlGrandeBaBomba
19-06-21, 12:29
Per la verità, la variante inglese è anche più letale, del 40-60 % in più rispetto alla versione originale. Ma siccome la letalità di base era dell'1 % circa, chiaramente anche la letalità della nuova variante rimane sempre sotto il 2 %. In generale non credo che un virus che muta, di norma, possa decuplicare la propria letalità (ma magari sbaglio).
Proprio la stessa cosa :sisi:C'è da dire che il senso principale del post era proprio quello.
Non "i giovani cadono come mosche", ma una riflessione su chi ha parlato di rapporto rischi benefici svantaggioso per quel vaccino
Quindi ad oggi, le due variazioni principali che ha avuto il virus (quella inglese e ora quella indiana) sono state verso una maggiore contagiosità :uhm:
Quindi ci sta "andando bene" che non stia mutando verso una maggiore letalità :sisi:In linea generale le varianti che favoriscono la diffusione premiano o una maggior contagiosità generale, oppure una certa capacità di evadere la risposta immunitaria (cosa che gli allarga la platea delle persone almeno in parte suscettibili, il che è un vantaggio soprattutto in presenza di molte persone immuni)
La letalità di suo non gli dà alcun vantaggio, anche se sia l'inglese che (pare) l'indiana sono più letali della versione standard
https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/06/19/news/roma_lazio_movida_galles-306735581/?ref=fbplrm
Ottimo
Necronomicon
19-06-21, 14:03
Vabbè, l'UEFA andrebbe fatta esplodere, tipo che ha chiesto all'uk che 2500 vip siano esentati dalle regole sennò va in un altro stato :rotfl:
I vip non contagiano :snob:
Vabbè, l'UEFA andrebbe fatta esplodere, tipo che ha chiesto all'uk che 2500 vip siano esentati dalle regole sennò va in un altro stato :rotfl:
ma pure fanno bene ad andare da chi vuole spendere :asd: i soldi vanno fatti girare, e i vip hanno/portano soldi :fag:
IlGrandeBaBomba
19-06-21, 22:30
Superato il mezzo milione di vittime in Brasile. Si tratta del secondo Paese al mondo a superare ufficialmente questa soglia, dopo gli Stati Uniti; in realtà sono nel club anche la Russia, al 99,9 % l’India, forse anche il Messico.
Lo stato più colpito è San Paolo, con 121.000 vittime; seguono Rio de Janeiro con 54.000, Minas Gerais con 44.000, Paranà e Rio Grande do Sul con 30.000 ciascuno, Bahia con 23.000, Cearà con 22.000, Goias con 18.000, Pernambuco con 17.000, Santa Catarina con 16.000, Parà con 15.000, l’Amazzonia con 13.000, Mato Grosso ed Espirito Santo con 11.000 ciascuno, mentre i rimanenti sono sotto le 10.000.
Nel resto del mondo:
• superate le quattromila vittime ufficiali in Afghanistan, quelle reali chissà. Due giorni fa record assoluti di contagi e decessi giornalieri (rispettivamente 2313 e 101, sopra i duemila contagi e sopra i cento morti in un giorno per la prima volta da inizio pandemia); nell'ultimo mese i contagi sono aumentati del 2400 % (!), con un tasso di positività che nell'ultima settimana era del 34 % (il numero di test effettuati in rapporto alla popolazione è naturalmente uno dei più bassi dell'Asia, solo Siria, Yemen e Tagikistan ne hanno fatti di meno). A Kabul ed altrove solito copione visto ormai in troppi altri Paesi: ospedali pieni, pazienti respinti, ossigeno esaurito.
• superate le tremila vittime ufficiali in Bielorussia, quelle reali possiamo solo immaginarle visto che per i dati sulla mortalità generale siamo fermi ancora al primo semestre del 2020, quando a fronte di 390 vittime ufficiali per covid si erano registrate oltre 6000 "morti in eccesso".
• peggiora la situazione in Russia; negli ultimi giorni il numero dei contagiati a Mosca è aumentato dell'80 %, quello dei ricoverati in gravi condizioni del 70 %. Le prevedibili conseguenze dell'abbandono di ogni restrizione da parte delle autorità russe quando solo il 12 % della popolazione, a tutt'oggi, ha ricevuto una dose di vaccino. Oggi quasi 18.000 contagi, il massimo da fine gennaio, e 466 morti, il massimo dalla prima decade di marzo; a Mosca record assoluti di contagi da inizio pandemia, oltre 9000, triplicati rispetto a due settimane fa.
• superate le 380.000 vittime ufficiali (??? reali) in India, dove però i contagi sono in netto calo da settimane e settimane, con una media di 65.000 giornalieri a fronte del picco di oltre 400.000 raggiunto ad inizio maggio.
• grave la situazione in Uganda, dove negli ultimi giorni ci sono stati record assoluti di contagi (1735) e decessi (49) e molti ospedali sono a corto di ossigeno e non accettano più pazienti; altri muoiono per mancanza di ossigeno. Mentre da noi nessuno sembra più volere AstraZeneca, a Kampala una banda criminale ha rubato centinaia di dosi di tale vaccino per rivenderlo a farmacie private. Introdotte ulteriori restrizioni nel tentativo di frenare l'esplosione dei contagi, anche qui dovuta al diffondersi della variante indiana; tra l'altro sono stati vietati tutti gli spostamenti con autoveicoli, salvo che per i lavoratori essenziali.
• record di contagi anche in Zambia (3394 casi, sopra i tremila per la prima volta da inizio pandemia), Mongolia (2642), Vietnam (423).
• superate le 230.000 vittime ufficiali in Messico (quelle reali almeno il doppio), le 190.000 in Perù, le cinquemila in Uruguay, le quattromila in Malesia, le mille in Namibia e Giamaica.
Entro la fine di questa settimana in Cina sarà stato somministrato un miliardo di dosi di vaccino. Nel complesso un quinto della popolazione mondiale ha ricevuto almeno una dose.
del quinto della popolazione mondiale con almeno una dose il 90% sono cinesi :asd: c'e' niente da fare, il futuro è sì a 5 stelle ma su sfondo rosso :bua:
Superato il mezzo milione di vittime in Brasile. Si tratta del secondo Paese al mondo a superare ufficialmente questa soglia, dopo gli Stati Uniti; in realtà sono nel club anche la Russia, al 99,9 % l’India, forse anche il Messico.
Lo stato più colpito è San Paolo, con 121.000 vittime; seguono Rio de Janeiro con 54.000, Minas Gerais con 44.000, Paranà e Rio Grande do Sul con 30.000 ciascuno, Bahia con 23.000, Cearà con 22.000, Goias con 18.000, Pernambuco con 17.000, Santa Catarina con 16.000, Parà con 15.000, l’Amazzonia con 13.000, Mato Grosso ed Espirito Santo con 11.000 ciascuno, mentre i rimanenti sono sotto le 10.000.
Nel resto del mondo:
•superate le quattromila vittime ufficiali in Afghanistan, quelle reali chissà. Due giorni fa record assoluti di contagi e decessi giornalieri (rispettivamente 2313 e 101, sopra i duemila contagi e sopra i cento morti in un giorno per la prima volta da inizio pandemia); nell'ultimo mese i contagi sono aumentati del 2400 % (!), con un tasso di positività che nell'ultima settimana era del 34 % (il numero di test effettuati in rapporto alla popolazione è naturalmente uno dei più bassi dell'Asia, solo Siria, Yemen e Tagikistan ne hanno fatti di meno). A Kabul ed altrove solito copione visto ormai in troppi altri Paesi: ospedali pieni, pazienti respinti, ossigeno esaurito.
•superate le tremila vittime ufficiali in Bielorussia, quelle reali possiamo solo immaginarle visto che per i dati sulla mortalità generale siamo fermi ancora al primo semestre del 2020, quando a fronte di 390 vittime ufficiali per covid si erano registrate oltre 6000 "morti in eccesso".
•peggiora la situazione in Russia; negli ultimi giorni il numero dei contagiati a Mosca è aumentato dell'80 %, quello dei ricoverati in gravi condizioni del 70 %. Le prevedibili conseguenze dell'abbandono di ogni restrizione da parte delle autorità russe quando solo il 12 % della popolazione, a tutt'oggi, ha ricevuto una dose di vaccino. Oggi quasi 18.000 contagi, il massimo da fine gennaio, e 466 morti, il massimo dalla prima decade di marzo; a Mosca record assoluti di contagi da inizio pandemia, oltre 9000, triplicati rispetto a due settimane fa.
•superate le 380.000 vittime ufficiali (??? reali) in India, dove però i contagi sono in netto calo da settimane e settimane, con una media di 65.000 giornalieri a fronte del picco di oltre 400.000 raggiunto ad inizio maggio.
•grave la situazione in Uganda, dove negli ultimi giorni ci sono stati record assoluti di contagi (1735) e decessi (49) e molti ospedali sono a corto di ossigeno e non accettano più pazienti; altri muoiono per mancanza di ossigeno. Mentre da noi nessuno sembra più volere AstraZeneca, a Kampala una banda criminale ha rubato centinaia di dosi di tale vaccino per rivenderlo a farmacie private. Introdotte ulteriori restrizioni nel tentativo di frenare l'esplosione dei contagi, anche qui dovuta al diffondersi della variante indiana; tra l'altro sono stati vietati tutti gli spostamenti con autoveicoli, salvo che per i lavoratori essenziali.
•record di contagi anche in Zambia (3394 casi, sopra i tremila per la prima volta da inizio pandemia), Mongolia (2642), Vietnam (423).
•superate le 230.000 vittime ufficiali in Messico (quelle reali almeno il doppio), le 190.000 in Perù, le cinquemila in Uruguay, le quattromila in Malesia, le mille in Namibia e Giamaica.
Entro la fine di questa settimana in Cina sarà stato somministrato un miliardo di dosi di vaccino. Nel complesso un quinto della popolazione mondiale ha ricevuto almeno una dose.La nottata è ancora lunga ahinoi
ho fatto un giro questa sera a Riccione e c'era un casino di gente :sisi: contento che si è riempita di turisti :snob: di contro ho incrociato qualcosa come tipo il 20% delle persone che aveva le mascherine di cui la metà le portava al polso o al mento, il resto le indossava correttamente :bua: mi sono sentito un povero coglione ad andare in giro con.. :sisi:
ormai a quanto pare è sdoganato il fatto che puoi uscire senza mascherina :sisi:
Borgo di Dio
20-06-21, 08:20
C'è da dire che il senso principale del post era proprio quello.
Non "i giovani cadono come mosche", ma una riflessione su chi ha parlato di rapporto rischi benefici svantaggioso per quel vaccino
Una riflessione intrisa di palese disonestà intellettuale, condita con il solito "solo numeri", come dire "io non prendo posizione, sono i fatti che mi danno ragione".
Peccato che è dall'inizio che si fa notare che non si può paragonare una malattia con un farmaco, perché la prima auspicabilmente non vorresti contrarla (poi bisogna vedere che cosa fai per cercare di non contrarla, e qui andiamo al secondo punto), il secondo te lo fai iniettare deliberatamente. E' un po' come se le ambulanze venissero prodotte con un difetto che ogni tanto fa sprigionare sarin in cabina: è evidente che il rapporto costi/benefici del loro uso continuerebbe ad essere positivo, ma dubito che saremmo tutti d'accordo ad utilizzarle, giustificandoci con "solo numeri".
Inoltre le statistiche presentate in quel modo trilussiano non hanno senso, visto che i giovani morti di covid non sai chi erano, che stato di salute avevano, che rischi di contrarre la malattia hanno accettato di correre. La morte da vaccino invece è molto più random e ti induce una patologia che senza vaccino molto probabilmente non avresti mai avuto, specie a 18 anni.
Vado a prendere i popcorn
Una riflessione intrisa di palese disonestà intellettuale, condita con il solito "solo numeri", come dire "io non prendo posizione, sono i fatti che mi danno ragione".
Peccato che è dall'inizio che si fa notare che non si può paragonare una malattia con un farmaco, perché la prima auspicabilmente non vorresti contrarla (poi bisogna vedere che cosa fai per cercare di non contrarla, e qui andiamo al secondo punto), il secondo te lo fai iniettare deliberatamente. E' un po' come se le ambulanze venissero prodotte con un difetto che ogni tanto fa sprigionare sarin in cabina: è evidente che il rapporto costi/benefici del loro uso continuerebbe ad essere positivo, ma dubito che saremmo tutti d'accordo ad utilizzarle, giustificandoci con "solo numeri".
Inoltre le statistiche presentate in quel modo trilussiano non hanno senso, visto che i giovani morti di covid non sai chi erano, che stato di salute avevano, che rischi di contrarre la malattia hanno accettato di correre. La morte da vaccino invece è molto più random e ti induce una patologia che senza vaccino molto probabilmente non avresti mai avuto, specie a 18 anni.Non sai se la morte "da vaccino" è così random, magari è causata da una predisposizione ancora non nota.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Necronomicon
20-06-21, 08:28
La disonestà è far finta che prendendo farmaci non ci lasci mai le penne nessuno. Può toccare al vecchio, alla maestra quarantenne, alla diciannovenne o al bambino di pochi anni, ma purtroppo queste disgrazie succedono.
Dispiace, si fa le condoglianze alle famiglie, eventualmente le si risarcisce, e si continua con la campagna vaccinale.
Purtroppo il giornalismo è ormai osceno e di ogni mortuario ingigantisce la copertura.
Parliamo infatti di una malattia molto difficile se non quasi impossibile da contrarre, soprattutto se si mettono in atto semplici precauzioni di buon senso e sicurezza.
Non è affatto facile il contagio
IlGrandeBaBomba
20-06-21, 08:34
Inoltre le statistiche presentate in quel modo trilussiano non hanno senso, visto che i giovani morti di covid non sai chi erano, che stato di salute avevano, che rischi di contrarre la malattia hanno accettato di correre. La morte da vaccino invece è molto più random e ti induce una patologia che senza vaccino molto probabilmente non avresti mai avuto, specie a 18 anni.
Anche per i giovani morti "di vaccino" non sai che stato di salute avevano. Tranne nel caso della ragazza di Genova, dove si è saputo qualcosa di più e guarda caso il suo stato di salute non era certo quello del diciottenne medio.
Kemper Boyd
20-06-21, 08:36
Oppure come se le ambulanze potessero essere coinvolte in incidenti stradali potenzialmente letali. Le useresti lo stesso se esistesse quella possibilità?
O sei in grado di levare quel "molto probabilmente" oppure tutto il tuo discorso è privo di senso.
Parliamo infatti di una malattia molto difficile se non quasi impossibile da contrarre, soprattutto se si mettono in atto semplici precauzioni di buon senso e sicurezza.
Dimentichi il sistema immunitario compromesso, senza quello non contrai un bel nulla. :chebotta:
Manda il CV alla rai
gente, siamo alla variante lambda e nessuno dice niente? :|
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/19/covid-da-alfa-a-lambda-tutte-le-varianti-del-virus-individuate-dalloms-in-tutto-il-mondo/6235251/
Il vaccino non serve perché è estate dai.
Ormai il virus è scomparso col caldo
https://www.timesofisrael.com/israel-said-eyeing-new-limitations-on-arrivals-amid-fears-of-delta-variant/amp/
Secondo un servizio televisivo di sabato, il ministero della Sanità israeliano sta valutando la reimposizione di alcune restrizioni COVID-19 sugli individui non vaccinati di ritorno dall'estero, nonché su quelli che arrivano da paesi "ad alto rischio".Le considerazioni del Ministero della Salute arrivano tra i timori di un nuovo focolaio del virus nel Paese, in particolare la variante Delta, identificata per la prima volta in India, che è più contagiosa di altre varianti e potrebbe essere più in grado di aggirare i vaccini.
I funzionari prevedono che le persone non vaccinate di età superiore ai 14 anni e chiunque arrivi da paesi ritenuti ad alto rischio debbano autoisolarsi a casa con un braccialetto elettronico, secondo quanto riportato da Channel 12 News. Secondo il rapporto, coloro che rifiuteranno il braccialetto dovranno trascorrere l'isolamento negli hotel di quarantena gestiti dallo stato.
I precedenti piani per l'utilizzo di braccialetti elettronici per garantire l'autoisolamento per gli arrivi sono stati applicati solo parzialmente. Il 1° giugno Israele ha revocato quasi tutte le restanti restrizioni relative al virus.
I funzionari del ministero della Sanità stimano che solo il 70% circa di coloro che arrivano dall'estero siano stati vaccinati e, con molti che non si mettono in quarantena correttamente, questo potrebbe essere motivo di preoccupazione.
Mentre devono ancora essere imposte nuove limitazioni, questa settimana si sono verificati due focolai della variante Delta nel paese.
maaa in Israele non erano già tutti stati vaccinati con anche già il richiamo con Pifzer/Moderna? :fermosi: :uhoh:
Tutti no, tipo il 60%, cosa che ha permesso di eliminare praticamente ogni restrizione soprattutto ai vaccinati
IlGrandeBaBomba
20-06-21, 10:03
https://www.timesofisrael.com/israel-said-eyeing-new-limitations-on-arrivals-amid-fears-of-delta-variant/amp/
maaa in Israele non erano già tutti stati vaccinati con anche già il richiamo con Pifzer/Moderna? :fermosi: :uhoh:
Infatti la situazione in Israele è ottimale, ormai hanno in media una ventina di contagi e zero decessi al giorno nonostante abbiamo riaperto tutto da mesi. Si vede che vogliono essere previdenti.
Il paragone con noi che stabiliamo che il ripristino dell'obbligo di tampone/quarantena per chi arriva dal Regno Unito entrerà in vigore solo dopo l'arrivo dei tifosi gallesi pieni di variante indiana, perché le sorti dell'europeo dipendono dal fatto che tremila scopapecore covidosi non abbiano fastidi al loro arrivo a Roma, è quanto mai stridente.
stai diventando sempre peggio :asd:
Abrignani sul caos per il mix dei vaccini: «Il caos viene da noi del Cts: non siamo un branco di ubriachi»
L’immunologo respinge le accuse contro gli esperti del Cts dopo che in pochi giorni sono emerse indicazioni contraddittorie sulla vaccinazione eterologa. Secondo Sergio Abrignani, la confusione è arrivata sostanzialmente dalla politica
https://www.open.online/2021/06/20/covid-19-sergio-abrignani-cts-mix-vaccini/
:sisi:
BloodRaven
20-06-21, 10:53
milioni di sbadati e disattenti nomask sono morti secondo il tuo ragionamento del cazzo
Kemper Boyd
20-06-21, 10:55
Se i pesci fossero tutti come voi, il mercato delle esche subirebbe un colpo mortale :asd:
milioni di sbadati e disattenti nomask sono morti secondo il tuo ragionamento del cazzo
Non sai chi erano, che stato di salute avevano, ma soprattutto quali rischi di contrarre la malattia hanno accettato di correre :boh2:
Il vaccino non serve perché è estate dai.
Ormai il virus è scomparso col caldo
IL 20 GIUGNO 2020 STAVAMO MEGLIOH!1 MA NON CIELO DICONOH
È vero, quando abbiamo riaperto l'anno scorso avevamo molti meno contagiati di adesso. Se nonostante questo non succederà nulla, la logica conclusione è che il lockdown era inutile e avremmo potuto riaprire molto prima, o anzi non chiudere proprio :boh2:
Ma è ovvio non avremmo dovuto chiudere affatto, han fatto solo terrorismo psicologico per ottenere la diffusione dei "vaccini". Vedrete, vedrete
pensate se al mondo non ci fossero più malattie, cosa farebbero i medici? lotta anche tu contro la disoccupazione dei medici!
Le ambulanze vuote, per salvare il loro posto di lavoro!!!11!
Smasher_Devourer
20-06-21, 11:57
ho fatto un giro questa sera a Riccione e c'era un casino di gente :sisi: contento che si è riempita di turisti :snob: di contro ho incrociato qualcosa come tipo il 20% delle persone che aveva le mascherine di cui la metà le portava al polso o al mento, il resto le indossava correttamente :bua: mi sono sentito un povero coglione ad andare in giro con.. :sisi:
ormai a quanto pare è sdoganato il fatto che puoi uscire senza mascherina :sisi:
Ciao Bicio, fra una settimana l'obbligo di mascherine all'aperto sarà tolto.
Ora non mi è chiaro se te la stai prendendo con quei mascalzoni che con BEN UNA SETTIMANA di anticipo evitano di avere la mascherina (all'aperto) oppure se te la stai prendendo con quei mascalzoni al governo che vogliono farci ritornare in locchedaunne a Settembre e varano questi provvedimenti che minano la nostra libertà imponendoci di NON avere la mascherina :uhm:
Kemper Boyd
20-06-21, 11:59
L'importante è lamentarsi, il motivo è secondario :sisi:
gente, siamo alla variante lambda e nessuno dice niente? :|
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/19/covid-da-alfa-a-lambda-tutte-le-varianti-del-virus-individuate-dalloms-in-tutto-il-mondo/6235251/
La famosa sonda?
BloodRaven
20-06-21, 12:40
Non sai chi erano, che stato di salute avevano, ma soprattutto quali rischi di contrarre la malattia hanno accettato di correre :boh2:
non sai neanche che accade nel tuo intestino, io direi che è meglio che taci
pensate se al mondo non ci fossero più malattie, cosa farebbero i medici? lotta anche tu contro la disoccupazione dei medici!In mondo senza più malattie manderebbe in rovina parecchia gente
IlGrandeBaBomba
20-06-21, 12:46
non sai neanche che accade nel tuo intestino, io direi che è meglio che taci
Blood, Gilgamesh è da un bel po' che trolla apertamente
Pesca abbondante anche dopo tipo 2 mesi :asd:
Pesca abbondante anche dopo tipo 2 mesi :asd:Seee 2 mesi :spy:
In realtà lei sta decisamente prendendo posizione da tempo sull'argomento, e si: quei numeri le danno ragione.
Si può discuterne sui giovanissimi, molto meno se consideriamo genericamente gli under 60
Se si vogliono farle degli appunti, in realtà ce ne sarebbero due:
1. (Questo lo dice anche lei) il rapporto rischio beneficio è influenzato dalla circolazione virale.
Il rischio che vale la pena correre con 300 casi ogni 100k potrebbe non essere più ragionevole se di casi ne ho 15.
A maggior ragione considerato che
2. Ci sono delle alternative che non presentano quel rischio e che bene o male in questo momento non hanno problemi di approvvigionamento.
:sisi:
Beh, il casino lo abbia fatto completamente la politica era abbastanza evidente
Seconda dose pfizer fatta :sisi:
in tutto ci ho messo poco più di un'ora :sisi:
le parti più "lente" sono state all'anamnesi con gente davanti a me che si era messa a far le chiacchiere col medico e ad intuire erano una serie di commenti/delucidazioni/discussioni post morte della tizia con Astrazeneca :uhm: l'altra è la pausa di preparazione delle dosi, visto che anche l'altra volta siamo stati 10/15 minuti buoni fermi ad aspettare che gli arrivassero/preparassero un altro giro di dosi :uhm:
una mia collega che ha fatto il pfizer dal suo medico di base, quest'ultimo le aveva detto che la seconda dose è più forte perchè la diluiscono di meno/c'è più preparato/sarcazzo :uhm: mi sembrava una stronzata e infatti quando mi hanno fatto la seconda dose avevano le siringhe preparate in modo uguali per tutti a prescindere se fosse la prima o la seconda :sisi:
all'uscita c'era una fila enorme per prendere il certificato di vaccinazione..mentre mi stavo per mettere anche io in fila (anche se con qualche incertezza del tipo "tanto non me ne faccio niente, all'estero non vado e manco in disco, quindi..), un ragazzo che era al telefono diceva a non so chi che il certificato che ti davano li in fila era quello che ti potevi scaricare dal fascicolo elettronico :sisi: tempo un minuto e mi è arrivata la mail che il mio fascicolo si era aggiornato col nuovo certificato, quindi ho fatto ciaone alla fila e me ne sono tornato a casa..me lo stamperò per i fatti miei :sisi:
questo giro la dottoressa dell'anamnesi e gli infermieri mi hanno detto che se il braccio mi fa male di metterci il ghiaccio e di prendere la tachipirina se mi viene la febbre :asd: mi sa che li hanno un filo sensibilizzati post tipa di astrazeneca :sisi: la tipa dell'anamnesi mi ha chiesto se dall'ultima volta era cambiato qualcosa, le ho detto di no, timbro e firma :sisi: tempo 10 secondi :snob:
curiosamente, il QR se inquadrato col cell restituisce un codice lungo così :asd: mi aspettavo almeno un pd del green pass...
Mi è caduta la patatina nel tavolo lercio del fast food
La prendo e la mangio
Ciao coviddì:ciaociao:
mi raccomando soffiaci sopra :snob:
BloodRaven
20-06-21, 17:13
https://www.ilpost.it/2021/06/20/sospensioni-medici-infermieri-non-vaccinati/
:alesisi:
prevedo A) 2miliardi di ricorsi e tutto bloccato B) 90% dei non vaccinati al sud che si scoprono in categorie a rischio
questa sera mi sono alquanto cotto :bua: ho paura che domani mi arrivi secca col febbrone :sisi:
questa sera mi sono alquanto cotto :bua: ho paura che domani mi arrivi secca col febbrone :sisi:
hai fatto il bagno senza aspettare 3 ore? hai messo la maglia di lana?
un giorno di malattia e gg
almeno tre, per convalescenza
https://twitter.com/gianlucac1/status/1406671622854033416?s=19
Le sguole son sigure
Leggo di una nuova fake secondo cui il sangue dei vaccinati sarebbe buttato dall'avis perchè pieno di coaguli e non utilizzabile :bua:
Fake rilanciata dal buon Montesano, che non sembrava esattamente un nobel manco da giovane ma che oramai è a tutti gli effetti alfiere del disagio.
https://twitter.com/gianlucac1/status/1406671622854033416?s=19
Le sguole son sigure
Strano che 5 ore chiusi in una stanza in 20, e penso soprattutto quando faceva freddo e si tenevano le finestre chiuse, possano favorire il contagio.
Non lo avrei mai detto.
Cmq twitter è una merda.
Così, ci tenevo a sottolinearlo :sisi:
https://i.imgur.com/PNKyC3y.png
COVID-19 survivors may suffer from a loss of gray matter and other brain tissue over time, a long-term study suggests (https://www.businessinsider.com/covid-19-survivors-gray-matter-brain-tissue-long-term-study-2021-6?r=US&IR=T)
noooooo, il vaccino noooooo che c'e' lo 0,00003% di possibilità di avere un qualche tipo di reazione avversa :smuglala:
COVID-19 survivors may suffer from a loss of gray matter and other brain tissue over time, a long-term study suggests (https://www.businessinsider.com/covid-19-survivors-gray-matter-brain-tissue-long-term-study-2021-6?r=US&IR=T)
noooooo, il vaccino noooooo che c'e' lo 0,00003% di possibilità di avere un qualche tipo di reazione avversa :smuglala:
"risghi suberiori hai benefigi!!" cit.
:smugranking:
"It should be noted that the study has yet to undergo rigorous peer review."
Borgo di Dio
21-06-21, 10:27
Basta che passi la twitter review e va bene :snob:
megalomaniac
21-06-21, 10:32
ZINGARETTI ANNUNCIA LA CHIUSURA DEGLI HUB VACCINALI NEL LAZIO, I CENTRI DEL SUD SONO DESERTI, LE VACCINAZIONI NELLE AZIENDE SI SONO RIVELATE UN FLOP, IN ROMAGNA RIMANE APERTO SOLO L’HUB DI RIMINI…
..forse con la speranza di sbucacchiare qualche annoiato ed inconsapevole turista.
I giochi sono fatti. Il 50% di vaccinati totali rimane una chimera nei sogni di Speranza e Sileri.
Figliuolo può raschiare il barile quanto vuole, ma l’Italia ha decretato la fine di una moda. Quella di fare la cavia.
Troppi eventi avversi tacitati, troppa improvvisazione, troppa immotivata enfasi -visibilmente artefatta- di politica e media, troppi virologi ambigui che, più che medici, sembrano impacciati showman di provincia proiettati improvvisamente nel rutilante circuito televisivo nazionale.
La farsa è finita. Andate in pace.
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/201923808_1152486425225594_2925086034281259085_n.j pg?_nc_cat=103&ccb=1-3&_nc_sid=973b4a&_nc_ohc=qwo7GdJ5_AIAX90jIAK&_nc_ht=scontent.fcia2-1.fna&oh=bc3857fc9d79c578007758131965f656&oe=60D5015A
Mettete almeno la fonte del disagio, così sappiamo chi insultare :asd:
E ad ottobre tutti sorpresi, mi raccomando. "E il governo, cos'ha fatto durante l'estate per prevenire!?"
Borgo di Dio
21-06-21, 10:57
Eh si, ora ci sono Super Mario e Drebin Figliuolo, cosa può andare storto?
ZINGARETTI ANNUNCIA LA CHIUSURA DEGLI HUB VACCINALI NEL LAZIO, I CENTRI DEL SUD SONO DESERTI, LE VACCINAZIONI NELLE AZIENDE SI SONO RIVELATE UN FLOP, IN ROMAGNA RIMANE APERTO SOLO L’HUB DI RIMINI…
..forse con la speranza di sbucacchiare qualche annoiato ed inconsapevole turista.
I giochi sono fatti. Il 50% di vaccinati totali rimane una chimera nei sogni di Speranza e Sileri.
Figliuolo può raschiare il barile quanto vuole, ma l’Italia ha decretato la fine di una moda. Quella di fare la cavia.
Troppi eventi avversi tacitati, troppa improvvisazione, troppa immotivata enfasi -visibilmente artefatta- di politica e media, troppi virologi ambigui che, più che medici, sembrano impacciati showman di provincia proiettati improvvisamente nel rutilante circuito televisivo nazionale.
La farsa è finita. Andate in pace.
https://scontent.fcia2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/201923808_1152486425225594_2925086034281259085_n.j pg?_nc_cat=103&ccb=1-3&_nc_sid=973b4a&_nc_ohc=qwo7GdJ5_AIAX90jIAK&_nc_ht=scontent.fcia2-1.fna&oh=bc3857fc9d79c578007758131965f656&oe=60D5015A
da me sabato si son presentati il 97% dei prenotati :asd:
Moloch, tu stai nel ridente e civico nordde :asd:
oh ma alla philips hai trovato la dottoressa figa?
c'è un'anatomopatologa che è da arresto
https://external.flin1-1.fna.fbcdn.net/safe_image.php?w=500&h=261&url=https%3A%2F%2Fs3.amazonaws.com%2Fprod-cust-photo-posts-jfaikqealaka%2F5aaa8e08-618e-336b-16f5-40e5e7bcf918.jpg&cfs=1&ext=jpg&tp=1&ccb=3-5&_nc_hash=AQHn-WiFu0SypAjf
Mettete almeno la fonte del disagio, così sappiamo chi insultare :asd:
Quoto :asd:
Tra l'altro vorrei sapere dove ci sarebbero tutti sti hub andati deserti, se pensiamo che persino in Calabria e Sardegna hanno somministrato > 87% delle dosi consegnate. :asd: