Visualizza Versione Completa : Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Ma quale sarebbe il problema delle dosi successive alla seconda? :uhm:Personalmente? Il fatto che si sposti a caso senza dare spiegazioni.
12, 9, 6, 5 mesi.
Mentre UK urla 3.
E 9 mentre Israele diceva che dopo 6 non serviva più a una sega il vaccino.
La quarta tra quanto la faremo? A febbraio perché staremo già tutti chiusi in casa?
Direi di far partire il toto Lockdown pure per noi.
Io dico prime restrizioni nell'ultima settimana dell'anno poi un graduale inasprimento fino alla zona rossa per tutti o quasi da dopo l'Epifania.Dopo la befana, ovviamente.
cockdown da febbraio a giugno, con prolungamento emergenza fino a fine anno. nel mentre , sesta e settima dose prima dell'estate
con l'obbiettivo di salvare l'epifania, il carnevale, il 25 aprile, il 1 maggio, il 2 giugno
lo fanno in vista della variante ypsilon
“Sigma” suona molto più figo.
Sino al gran finale “Omega” :snob:
Giovedì 23 convocata la cabina di regia.
Ci saranno tutti compreso Draghi ovviamente.
E sì ricomincia...
https://i.redd.it/3dew67xdydk71.jpg
l'unico vero cambiamento degno di nota è mettere il supergreen pass anche per andare al lavoro :sisi:
allora li che si qualcosa comincerà a smuoversi :sisi:
ah sicuro, per quei quattro gatti non vaccinati
:asd:
l'unico vero cambiamento degno di nota è mettere il supergreen pass anche per andare al lavoro :sisi:
allora li che si qualcosa comincerà a smuoversi :sisi:
>85% popolazione ha 2 vaccini
>Tutta la colpa del covid che circola è dei novax
Dove sono questi novax? Li vedi ora nella stanza, insieme a te?
Povri piccoli novax innocenti:cattivo:
Dove sono questi novax? Li vedi ora nella stanza, insieme a te?
Problemi con la matematica? :asd: Se non si arriva a capire l'impatto dei No Vax è inutile discutere dai, nelle TI ci sono praticamente solo loro ormai ma ancora non tutti aprono gli occhi :asd:
ah sicuro, per quei quattro gatti non vaccinati
sono sei milioni e mezzo di stronzi.
"quattro gatti"
Bicampione Asturiano
18-12-21, 19:45
Dove sono questi novax? Li vedi ora nella stanza, insieme a te?Sono milioni di teste di cazzo.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
sono sei milioni e mezzo di stronzi.
"quattro gatti"
5 gatti?
:asd: ma l'immunità di pecore che fine ha fatto?
5 gatti?
Il termine "varianti" ti risulta noto negli ultimi tempi su notiziari e mass-media? :asd:
mio dio cosa sono le varianti :wtf:
Borgo di Dio
18-12-21, 20:58
Direi di far partire il toto Lockdown pure per noi.
Io dico prime restrizioni nell'ultima settimana dell'anno poi un graduale inasprimento fino alla zona rossa per tutti o quasi da dopo l'Epifania.
Eh no, qui abbiamo i migliori, non vedi come si è arrestata l'epidemia da quando ci sono loro? Altro che primule e banchi a rotelle :lol:
Eh no, qui abbiamo i migliori, non vedi come si è arrestata l'epidemia da quando ci sono loro? Altro che primule e banchi a rotelle [emoji38]Dimentichi i ventilatori polmonari da buttare, una cosa da nulla
Dimentichi i ventilatori polmonari da buttare, una cosa da nulla
Era inevitabile l'accatastamento di errori.
Obbligo mascherine all'aperto.
Si comincia nel Lazio da giovedì
IlGrandeBaBomba
18-12-21, 21:24
Demenziale.
Demenziale.Ormai mi sei diventato uno Zangrillo qualunque.
Ti ricordi quando dicevi che in Inghilterra avevano in sostanza risolto?
Omicron: Gb, contagi triplicati in 24h
21.10
Nel Regno Unito i nuovi contagi legati alla variante Omicron del Covid-19 si sono più che triplicati nelle ultime 24 ore. Si è passati dai 3.201 casi di di ieri ai 10.059 di oggi.
Ora le persone positive al Covid con la nuova variante sono in tutto 24.968, mentre il numero di decessi legati a Omicron è passato da uno a sette. I ricoveri sono passati da 65 a 85. Il sindaco di Londra Sadiq Khan ha adottato una procedura d'allerta per coordinare la risposta dei servizi pubblici a quel la che ha chiamato una "grande ondata".
Beh ma è vero che la mascherina all'aperto è una scelta "politica" e non "scientifica" che ha ben poco senso
Beh ma è vero che la mascherina all'aperto è una scelta "politica" e non "scientifica" che ha ben poco sensoIl problema è che la gente si assembra spesso e volentieri senza mascherina perché "ehi tanto siamo all'aperto" anche quando c'è solo una parete aperta.
Senza contare quelli che ancora la portano sotto il naso o perfino sul mento.
Sì ce ne sono ancora.
Soprattutto gli anziani.
Borgo di Dio
18-12-21, 21:43
Tamponi anche ai vaccinati per feste, cinema e teatri. Naturalmente solo per verificare se sfortuna abbia voluto che il virus sia andato ad insinuarsi proprio in quello zero virgola della copertura non garantito dai vaccini :jfs2:
https://www.corriere.it/cronache/21_dicembre_18/tampone-anche-vaccinati-accedere-eventi-cinema-teatri-406d9eb6-6031-11ec-9352-9ed724df04f7.shtml
Kemper Boyd
18-12-21, 21:44
Il problema è che la gente si assembra spesso e volentieri senza mascherina perché "ehi tanto siamo all'aperto" anche quando c'è solo una parete aperta.
Sì ce ne sono ancora.
Soprattutto gli anziani.
Sono certo che l'obbligo all'aperto finalmente li illuminerà
il solito obbligo fittizio? obbligo solo se distanza meno di 1 m ?
Beh ma è vero che la mascherina all'aperto è una scelta "politica" e non "scientifica" che ha ben poco sensoL'unico impatto possibile è psicologico.
Dover stare sempre con la mascherina magari ti trasmette inconsciamente l'idea che la situazione sia peggiorata e quindi inconsciamente ti porta a fare più attenzione.
Tutto questo però forse era vero un anno fa.. Ora dopo due anni di pandemia siamo abituati a vivere così, non so quanto la cosa possa avere impatto.
L'impressione è che sia una misura dal rapporto "rottura di coglioni/utilità" molto negativo :bua:
Che palle
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sono certo che l'obbligo all'aperto finalmente li illumineràÈ un primo segnale.
Ma non sarà sufficiente.
Questo ormai ai piani alti lo hanno capito tutti.
Il problema è come farlo digerire alla popolazione
ah si continua col "ti devi spaventare!" :asd:
il solito obbligo fittizio? obbligo solo se distanza meno di 1 m ?Te lo dirò quando esce l'ordinanza ufficiale :fag:
L'unico impatto possibile è psicologico.
Dover stare sempre con la mascherina magari ti trasmette inconsciamente l'idea che la situazione sia peggiorata e quindi inconsciamente ti porta a fare più attenzione.
Tutto questo però forse era vero un anno fa.. Ora dopo due anni di pandemia siamo abituati a vivere così, non so quanto la cosa possa avere impatto.
L'impressione è che sia una misura dal rapporto "rottura di coglioni/utilità" molto negativo :bua:
Che palle
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkCi vorranno anni per poter abbandonare completamente la mascherina.
Anzi credo che entrerà a far parte delle abitudini di moltissima gente.
Tamponi anche ai vaccinati per feste, cinema e teatri. Naturalmente solo per verificare se sfortuna abbia voluto che il virus sia andato ad insinuarsi proprio in quello zero virgola della copertura non garantito dai vaccini :jfs2:
https://www.corriere.it/cronache/21_dicembre_18/tampone-anche-vaccinati-accedere-eventi-cinema-teatri-406d9eb6-6031-11ec-9352-9ed724df04f7.shtmlSei felice? Ora voi non vaccinati vi sentite meno discriminati? :smug:
non vedo l'ora :fag:Aspettami eh
Kemper Boyd
18-12-21, 21:54
Ci vorranno anni per poter abbandonare completamente la mascherina.
Questa è una cosa positiva della pandemia, non ho mai fatto un periodo così lungo senza prendermi un cazzo come da inizio 2020 ad adesso
Borgo di Dio
18-12-21, 22:01
ah si continua col "ti devi spaventare!" :asd:
Se avessero cominciato dall'inizio a spaventare i vecchi, che continuano ad essere la stragrande maggioranza dei morti, magari ne crepava qualcuno in meno.
Invece hanno preferito convincerli che con il formidabile green pass erano in una botte di ferro. Forse intendevano di zinco :lul:
- - - Aggiornato - - -
Sei felice? Ora voi non vaccinati vi sentite meno discriminati? :smug:
Se non fossi vaccinato non sarei qui a postare, sarei già morto, non li senti i TG? Adesso spiegano che è pieno di bambini in condizioni drammatiche :jfs3:
Fra mercatini e vie dello shopping direi che le occasioni per assembramenti non mancano, e per non penalizzare i commercianti con ingressi in centro a numero chiuso o altre misure per limitare il numero dei presenti, la mascherina obbligatoria era l'unica opzione...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Se avessero cominciato dall'inizio a spaventare i vecchi, che continuano ad essere la stragrande maggioranza dei morti, magari ne crepava qualcuno in meno.
Invece hanno preferito convincerli che con il formidabile green pass erano in una botte di ferro. Forse intendevano di zinco :lul:
- - - Aggiornato - - -
Se non fossi vaccinato non sarei qui a postare, sarei già morto, non li senti i TG? Adesso spiegano che è pieno di bambini in condizioni drammatiche :jfs3:L'hai già messo lo striscione "la gente come noi non molla mai" fuori dal balcone di casa?
Borgo di Dio
18-12-21, 22:57
L'hai già messo lo striscione "la gente come noi non molla mai" fuori dal balcone di casa?
Tu pensa al tuo straccio arcobaleno con scritto "andrà tutto bene".
Tu pensa al tuo straccio arcobaleno con scritto "andrà tutto bene".Mai avuto, avevo già previsto i novax:smug:
figa da quando c'è draghi le dimensioni spropositate del fegato di borgo fanno impallidire quello di travaglio :rotfl:
Fra mercatini e vie dello shopping direi che le occasioni per assembramenti non mancano, e per non penalizzare i commercianti con ingressi in centro a numero chiuso o altre misure per limitare il numero dei presenti, la mascherina obbligatoria era l'unica opzione...
Inviato dal mio P01MA utilizzando TapatalkMa anche no :asd:
L'obbligo di mascherina in caso di assembramento o in situazioni tipo il mercato settimanale ci sono sempre stati, e molte amministrazioni locali gli hanno già accostato da un po l'obbligo per le sole vie del centro, della passeggiata o dello shopping natalizio.
È più che sufficiente questo, senza mettere un obbligo indistinto su tutto il territorio nazionale
Kemper Boyd
18-12-21, 23:28
figa da quando c'è draghi le dimensioni spropositate del fegato di borgo fanno impallidire quello di travaglio :rotfl:
La dimensione del suo fegato ha quasi superato quella del suo ego :sisi:
IlGrandeBaBomba
18-12-21, 23:29
Dai che cadono ad uno ad uno :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=Vs2KGY1Olsw
ma il tasso di mortalità del covid è sempre sul 2,5% circa? :uhm:
visto che ora la platea si divide tra vaccinati e non, fatto 100 il numero dei non vaccinati, qual è il loro tasso di mortalità? :uhm:
così giusto per capire :sisi:
su 100.000 vaccinati (ciclo completo + booster) hai 1.4 morti, su 100.000 non vaccinati 20 morti. Il tasso di mortalità è 14 volte superiore nei non vaccinati. Negli over 80 è 45 volte superiore.
https://i.ibb.co/1zCy1cQ/catt.jpg (https://ibb.co/XYn01HL)
su 100.000 vaccinati (ciclo completo + booster) hai 1.4 morti, su 100.000 non vaccinati 20 morti. Il tasso di mortalità è 14 volte superiore nei non vaccinati. Negli over 80 è 45 volte superiore.
NON E' VERO. QUESTI SONO DATI MANIPOLATI DAI POTERI FORTI.
LE MIE FONTI, QUELLE REALI, DICONO L'OPPOSTO!
Fidati :rotfl:
E' da ban augurare agli utenti disagiati un morto per covid in famiglia così si staccano da internet e dalle cazzate antiscientifiche che leggono, vero? :asd:
E' da ban augurare agli utenti disagiati un morto per covid in famiglia così si staccano da internet e dalle cazzate antiscientifiche che leggono, vero? :asd:
Muoiono a causa delle terapie sbagliate, i medici lasciano morire la gente con tachipirina e vigile attesa oppure intubano sparando ossigeno puro che brucia i polmoni, invece di usare i farmaci che funzionano davvero, come stanno facendo in India o a Zanzibar (dove vivono tranquilli senza lockdown o green pass e nessuno è vaccinato).
Questi numeri sono di un mese fa, per quanto ne sappiamo adesso potrebbe essere cambiato tutto quindi non vogliono dire niente. Inoltre non dicono quanti avevano patologie pregresse e soprattutto non considerano i malori improvvisi dei vaccinati.
Quindi se su 100.000 non vaccinati si hanno 20 morti, la statistica è ancora nettamente a favore di quelli che "non mi vaccino, tanto.." visto che il rischio di morirci è veramente basso basso :uhm:
Numery falsy
Quindi se su 100.000 non vaccinati si hanno 20 morti, la statistica è ancora nettamente a favore di quelli che "non mi vaccino, tanto.." visto che il rischio di morirci è veramente basso basso :uhm:Ma sei cocoon?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Necronomicon
19-12-21, 09:59
Noto l'uscita di indiscrezioni varie sui giornali, al solito per testare le reazioni del pubblico immagino.
Coprifuoco alle 23, divieto di feste di fine anno, tamponi da farsi anche ai vaccinati per andare al cinema o a teatro... Ho dimenticato qualcosa?
Muoiono a causa delle terapie sbagliate, i medici lasciano morire la gente con tachipirina e vigile attesa oppure intubano sparando ossigeno puro che brucia i polmoni, invece di usare i farmaci che funzionano davvero, come stanno facendo in India o a Zanzibar (dove vivono tranquilli senza lockdown o green pass e nessuno è vaccinato).
Questi numeri sono di un mese fa, per quanto ne sappiamo adesso potrebbe essere cambiato tutto quindi non vogliono dire niente. Inoltre non dicono quanti avevano patologie pregresse e soprattutto non considerano i malori improvvisi dei vaccinati.
Ma sei serio o trolli
- - - Aggiornato - - -
Noto l'uscita di indiscrezioni varie sui giornali, al solito per testare le reazioni del pubblico immagino.
Coprifuoco alle 23, divieto di feste di fine anno, tamponi da farsi anche ai vaccinati per andare al cinema o a teatro... Ho dimenticato qualcosa?
La mascherina all'aperto
Ma sei serio o trolli
https://i.imgur.com/4gO6mQ3.png
Quindi se su 100.000 non vaccinati si hanno 20 morti, la statistica è ancora nettamente a favore di quelli che "non mi vaccino, tanto.." visto che il rischio di morirci è veramente basso basso :uhm:
https://www.vox.com/2020/5/8/21251899/coronavirus-long-term-effects-symptoms
Borgo di Dio
19-12-21, 10:26
Gli unici problemi al mio fegato sono causati dal popcorn che sto mangiando nell'attesa del naufragio totale del green pass e del momento in cui le formichine spompinatrici dei Migliori li vorranno cacciare coi forconi :popcorn:
Gli unici problemi al mio fegato sono causati dal popcorn che sto mangiando nell'attesa del naufragio totale del green pass e del momento in cui le formichine spompinatrici dei Migliori li vorranno cacciare coi forconi :popcorn:
https://ih1.redbubble.net/image.1727036282.9549/pp,840x830-pad,1000x1000,f8f8f8.jpg
Borgo di Dio
19-12-21, 10:34
Con la strategia dei migliori che ha portato (per ora) a trentamila contagi al giorno, una tristezza infinita da nascondere proprio :lol:
Ah sì perché in Italia è la volontà popolare che decide il destino dei governi :lol:
Una migliore strategia quale poteva essere? Oltre a veri e propri campi di vaccinazione coatta e altre misure cinesi?
Con la strategia dei migliori che ha portato (per ora) a trentamila contagi al giorno, una tristezza infinita da nascondere proprio [emoji38]Hai una vaga idea di che cosa sta succedendo nel resto d'Europa?
Borgo di Dio
19-12-21, 10:42
Hai una vaga idea di che cosa sta succedendo nel resto d'Europa?
Si. In alcuni posti, come la Spagna, quello che sta succedendo qui, ma senza green pass. In altri, quello che succederà qui il mese prossimo.
Ma dopo quasi due anni di disinformazione, pronostici, terapie estemporanee, proteste, manifestazioni, scioperi, azioni simboliche,... I "molla mai" hanno ottenuto qualcosa o un bel cazzo di nulla?
I morti in casa non hanno estinto i pisani; non estingueranno i novax.
Una migliore strategia quale poteva essere? Oltre a veri e propri campi di vaccinazione coatta e altre misure cinesi?
- Evitare messaggi contraddittori: ammettere ufficialmente fin dall'inizio della campagna vaccinale che chi si vaccina non è protetto dal virus e che il vaccino può uccidere.
- Proteggere solo chi ne ha bisogno, cioè i vecchi e i fragili: per loro vaccino obbligatorio e restrizioni sociali.
- Destinare parte del PNRR a risarcire i danneggiati da vaccino per mostrare che lo stato si prende le sue responsabilità.
- Sospendere le vaccinazioni e l'acquisto dei vaccini non appena si è saputo che la protezione calava nel tempo, nell'attesa di un vaccino veramente efficace, invece di costringere la gente a frustranti e inutili richiami
- Potenziare le terapie domiciliari
- Evitare messaggi contraddittori: ammettere ufficialmente fin dall'inizio della campagna vaccinale che chi si vaccina non è protetto dal virus e che il vaccino può uccidere.
- Proteggere solo chi ne ha bisogno, cioè i vecchi e i fragili: per loro vaccino obbligatorio e restrizioni sociali.
- Destinare parte del PNRR a risarcire i danneggiati da vaccino per mostrare che lo stato si prende le sue responsabilità.
- Sospendere le vaccinazioni e l'acquisto dei vaccini non appena si è saputo che la protezione calava nel tempo, nell'attesa di un vaccino veramente efficace, invece di costringere la gente a frustranti e inutili richiami
- Potenziare le terapie domiciliari
E soprattutto non interropere le nostre vite con chiusure, distanziamenti, mascherine e lockdown liberticidi. L'unico virus è la dittatura.
zhuge esci dall'account di gilga :asd:
zhuge esci dall'account di gilga :asd:
e se fosse lui a dover uscire dal mio?
e se fossimo un collettivo?
:fag:
E soprattutto non interropere le nostre vite con chiusure, distanziamenti, mascherine e lockdown liberticidi. L'unico virus è la dittatura.
Infatti, i dati mostrano che ci si contagia soprattutto tra familiari e nei luoghi chiusi, quindi chiudere la gente in casa è la cosa più stupida che si possa fare
e da che parte è entrato? :fag:
Infatti, i dati mostrano che ci si contagia soprattutto tra familiari e nei luoghi chiusi, quindi chiudere la gente in casa è la cosa più stupida che si possa fare
Senza considerare anche l'impatto che scriteriati arresti domiciliari come quelli che sono stati imposti hanno sulle menti dei nostri bambini, che più di tutti hanno bisogno di vita sana all'aria aperta in compagnia dei loro amici e compagni. E dirò di più, la paura è più pericolosa di qualsiasi virus, soprattutto di un virus qualunque come il Covid, che è come l'influenza.
- - - Aggiornato - - -
e da che parte è entrato? :fag:
:spy:
Ma anche no :asd:
L'obbligo di mascherina in caso di assembramento o in situazioni tipo il mercato settimanale ci sono sempre stati, e molte amministrazioni locali gli hanno già accostato da un po l'obbligo per le sole vie del centro, della passeggiata o dello shopping natalizio.
È più che sufficiente questo, senza mettere un obbligo indistinto su tutto il territorio nazionale
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkAh ma sono daccordo con te, se solo si facessero controlli seri nelle zone in cui è davvero utile.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
siamo al 90% di vaccinazioni della platea, ancora un 5% e se anche fallisce guarda :asd:
https://ih1.redbubble.net/image.1727036282.9549/pp,840x830-pad,1000x1000,f8f8f8.jpg
:rotfl:
dai borgo torna a taroccare le centraline delle auto laik real terronz
Borgo di Dio
19-12-21, 12:14
Tu pensa ad andare a comprarti la Dacia :lul:
Bicampione Asturiano
19-12-21, 12:17
Il tampone a chi è vaccinato per i cinema.
Tanto vale chiuderli.
Col cazzo che uno paga 20 euro per farsi un tampone +10 euro di cinema lol.
Bravi alimentate le folli idee dei novax.
Coglioni.
ci sta :smug: poi facciamo garino con la tua punto 1.2 benzina portata a 95cv :smug:
Pigliatevi una stanza in motel.
- - - Updated - - -
Tanto vale chiuderli.
Coglioni.
Mi è passata la voglia di andare a vedere Spiderman.
Già ho miei casini, mi manca quasto.
Borgo di Dio
19-12-21, 12:21
ci sta :smug: poi facciamo garino con la tua punto 1.2 benzina portata a 95cv :smug:
Le Fiat sono sempre roba per quelli come te :asd:
vedremo la prox settimana cosa s'inventeranno visto che parlano di nuove restrizioni..sicuramente faranno di tutto per non affrontare l'elefante nella stanza che è l'obbligo vaccinale :sisi:
che poi manco quello risolverebbe :boh2:
Bicampione Asturiano
19-12-21, 12:22
Io mi domando come sia possibile pensare ad una cagata cosi grande.
Come è possibile?
Ma chi si vaccina mo se tanto mi chiedi un tampone per il cinema?
Lo chiederanno pure al ristorante dopo?
Al bar?
A che serve vaccinarmi se vengo trattato come un novax ?
vedremo la prox settimana cosa s'inventeranno visto che parlano di nuove restrizioni..sicuramente faranno di tutto per non affrontare l'elefante nella stanza che è l'obbligo vaccinale :sisi:
che poi manco quello risolverebbe :boh2:
Sicuramente convinci gente a fare il vaccino se metti l'obbligo di tampone anche ai vaccinati per andare alle feste, cinema, ecc. Sicuro guarda
Kemper Boyd
19-12-21, 12:23
Come è possibile?
Ma chi si vaccina mo se tanto mi chiedoni un tampone per il cinema?
Me lo chiederanno pure al ristorante dopo?
Al bar?
this
Borgo di Dio
19-12-21, 12:24
Quella sottospecie di sindaco di Pesaro vuole mettere il green pass nelle scuole. Visto che sta funzionando a meraviglia dalle altre parti :rotfl:
Sono veline dei giornali, io aspetterei prima di sentenziare:uhm:
Bicampione Asturiano
19-12-21, 12:25
Se il governo tratta i vaccinati come i novax, potete pure chiudere le casse dei vaccini.
Kemper Boyd
19-12-21, 12:25
Quella sottospecie di sindaco di Pesaro vuole mettere il green pass nelle scuole. Visto che sta funzionando a meraviglia dalle altre parti :rotfl:
In base a cosa dici che non sta funzionando?
Borgo di Dio
19-12-21, 12:29
In base a cosa dici che non sta funzionando?
Ha convinto milioni di persone di essere al sicuro, incoraggiando con la retorica del "ritorno alla vita". Specie nel caso degli anziani, sta diventando sempre più un ritorno in corsia.
Kemper Boyd
19-12-21, 12:32
Ha convinto milioni di persone di essere al sicuro, incoraggiando con la retorica del "ritorno alla vita". Specie nel caso degli anziani, sta diventando sempre più un ritorno in corsia.\
Quello che dici non ha senso, l'alternativa era vivere in isolamento a tempo indeterminato?
Lo scopo del green pass era costringere col ricatto quelli che non ci arrivavano da soli alla necessità di vaccinarsi.
Sicuramente convinci gente a fare il vaccino se metti l'obbligo di tampone anche ai vaccinati per andare alle feste, cinema, ecc. Sicuro guarda
I non ritardati si fanno il vaccino per protezione personale, come prima cosa, mica per poter andare al cinema o per motivi sociali :asd:
Bicampione Asturiano
19-12-21, 12:36
I non ritardati si fanno il vaccino per protezione personale, come prima cosa, mica per poter andare al cinema o per motivi sociali :asd:Chiwaz, la maggior parte si è vaccinata perché doveva lavorare e poter far cose normali.
Se togli una di ste cose, cade tutto e fa retrofront e molti "ma a che mi serve? Tanto son trattato come un novax"
Il gp a 5 mesi è "preparatevi alla 4 dose".
Metti sta roba insieme e a tanti verrà la domanda "ma funziona o no?"
È molto più sincero dire "chiudiamo cinema e teatri per 1 mese sotto Natale" come in Danimarca.
Fine
Kemper Boyd
19-12-21, 12:38
I non ritardati si fanno il vaccino per protezione personale, come prima cosa, mica per poter andare al cinema o per motivi sociali :asd:
Ma infatti il ricatto del green pass serve per i ritardati, gli altri si vaccinerebbero comunque per il motivo che dici, ma buona parte dei vaccinati attuali l'hanno fatto perché sostanzialmente costretti.
Davvero pensi che senza l'obbligo di green pass si sarebbero raggiunte certe percentuali di vaccinati ? :asd:
Ma che i vaccini non proteggono dai contagi si sa, è inutile nasconderlo :sisi:
l'aggiungere ulteriori restrizioni e/o verifiche a chi è vaccinato, anche questo ci sta, se proprio butta male e si deve farlo :sisi:
quello che non ci sta è che tutte queste restrizioni ai vaccinati le devi fare DOPO che hai sistemato tutte quelle problematiche dei non vaccinati :sisi:
non puoi aver parte della popolazione non vaccianta di cui te ne freghi e "rompere il cazzo" ai vaccinati :boh2: sia per principio, sia perchè poi cade tutto il castello di carta della fiducia che non recupererai più :boh2:
prima porta tutti ad essere vaccinati, in un modo o nell'altro, o a far si che solo i vaccinati possano entrare in qualsiasi locale al chiuso, qualunque esso sia, lavoro compreso :sisi:
POI, POI, puoi pensare di mettere i tamponi :sisi: ma DOPO :boh2:
Poi i nostri politici ragionano sempre così, meglio far tirare la cinghia a quelli che rispettano le regole, perchè sono i più facili e disponibili..un pò come la filosofia dell'aumento delle tasse o delle multe..Il voler colpire quelli che sai che puoi colpire.. :boh2:
Davvero pensi che senza l'obbligo di green pass si sarebbero raggiunte certe percentuali di vaccinati ? :asd:Quindi ha funzionato:fag:
E comunque le nuove eventuali misure richiederebbero tampone E vaccino, non solo tampone:asd:
IlGrandeBaBomba
19-12-21, 12:52
Si. In alcuni posti, come la Spagna, quello che sta succedendo qui, ma senza green pass. In altri, quello che succederà qui il mese prossimo.
E se non il mese prossimo, quello dopo, e poi quello dopo ancora :asd:
Mi ricordi qualcuno :lol:
- - - Aggiornato - - -
Ma sei serio o trolli
Pin, per l'amor di dio, gilgamesh è il pescatore per eccellenza :asd:
"si sa" se parli a caso
https://www.thelancet.com/journals/laninf/article/PIIS1473-3099(21)00648-4/fulltext
Ha convinto milioni di persone di essere al sicuro, incoraggiando con la retorica del "ritorno alla vita". Specie nel caso degli anziani, sta diventando sempre più un ritorno in corsia.
Questo lo credete tu e Travaglio oramai :asd:
Io sento DA MESI ripetere ai vaccinati di tenere la mascherina, il distanziamento, le mani pulite ecc.. Perché anche i vaccinati possono infettarsi.
Poi viene aggiunta la parte "anche se capita molto meno spesso e quando capita sono meno infettivi", ma se uno traduce questo in "sono superman" allora direi che è un problema suo
Chiwaz, la maggior parte si è vaccinata perché doveva lavorare e poter far cose normali.
Questo nella tua cerchia forse, non ne farei un discorso generale.
Cmq se non erro in Germania da mesi c'è l'opzione vaccino+tampone per fare alcune cose.
In una situazione di alto rischio ed alta circolazione, LIMITATAMENTE ad alcune specifiche cose ha anche senso per una serie di ragioni.
Certo che se la metti per cinema e teatri (dove un vaccinato con una ffp2 in faccia probabilmente rischia quasi zero) a quel punto davvero tanto vale chiuderli per un mese e bon.
Che poi non ho letto bene.
Ma si parla di aprire ai vaccinati con tampone, o di aprire solo a chi si è tamponato (indipendentemente dallo stato vaccinale)?
Perchè nel secondo caso sarebbe una follia, un autogol enorme anche solo a livello comunicativo..
IlGrandeBaBomba
19-12-21, 12:53
Gli unici problemi al mio fegato sono causati dal popcorn che sto mangiando nell'attesa del naufragio totale del green pass e del momento in cui le formichine spompinatrici dei Migliori li vorranno cacciare coi forconi
Dovrai aspettare molto a lungo allora :asd:
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/4gO6mQ3.png
Poi vai sul suo profilo e vedi che di mestiere fa il pizzaiolo
Bicampione Asturiano
19-12-21, 12:56
Questo nella tua cerchia forse, non ne farei un discorso generale.
Cmq se non erro in Germania da mesi c'è l'opzione vaccino+tampone per fare alcune cose.
In una situazione di alto rischio ed alta circolazione, LIMITATAMENTE ad alcune specifiche cose ha anche senso per una serie di ragioni.
Certo che se la metti per cinema e teatri (dove un vaccinato con una ffp2 in faccia probabilmente rischia quasi zero) a quel punto davvero tanto vale chiuderli per un mese e bon.
Che poi non ho letto bene.
Ma si parla di aprire ai vaccinati con tampone, o di aprire solo a chi si è tamponato (indipendentemente dallo stato vaccinale)?
Perchè nel secondo caso sarebbe una follia, un autogol enorme anche solo a livello comunicativo..
Vaccino+ tampone.
Dai è più onesto chiudere i cinema e teatri per 1 mese.
Le probabilità di prendere qualcosa al cinema con i clienti tutti con fpp2 è talmente bassa che più facile prendere qualche roba dal cibo :bua:
IlGrandeBaBomba
19-12-21, 12:57
Tanto vale chiuderli.
Coglioni.
GiÃ*, altra "misura" presa alla cazzo di cane senza evidentemente averci pensato per più di cinque secondi.
- - - Aggiornato - - -
Quella sottospecie di sindaco di Pesaro vuole mettere il green pass nelle scuole. Visto che sta funzionando a meraviglia dalle altre parti
Sento fegati rodere :asd:
Borgo di Dio
19-12-21, 12:58
\
Quello che dici non ha senso, l'alternativa era vivere in isolamento a tempo indeterminato?
Non le dico io, le hanno dette quei coglioni che hanno persuaso la gente che era al sicuro se aveva il green pass, sopravvalutando nel frattempo in modo notevole l'efficacia della protezione del vaccino. Hanno creato una falsa convinzione di sicurezza che ha abbassato le cautele di gente che aveva il fottuto green pass ma era scarsissimamente protetta. Hanno ributtato a ottobre, nel momento peggiore per la diffusione di qualsiasi malattia infettiva, milioni di lavoratori sugli autobus e negli uffici, perché intanto l'emergenza era passata e grazie al green pass si doveva passare dal 6 al 7% di crescita. Si sono bullati per tutto novembre dei loro dati formidabili in rapporto alla Germania, non rendendosi conto che erano solo in ritardo di un mese.
Ora stanno raccogliendo i frutti della loro politica da incapaci.
IlGrandeBaBomba
19-12-21, 12:58
Specie nel caso degli anziani, sta diventando sempre più un ritorno in corsia.
Solo per i borghi che non sapendo leggere hanno saltato la parte sul vaccino :asd:
l'aggiungere ulteriori restrizioni e/o verifiche a chi è vaccinato, anche questo ci sta, se proprio butta male e si deve farlo :sisi:
quello che non ci sta è che tutte queste restrizioni ai vaccinati le devi fare DOPO che hai sistemato tutte quelle problematiche dei non vaccinati :sisi:
non puoi aver parte della popolazione non vaccianta di cui te ne freghi e "rompere il cazzo" ai vaccinati :boh2: sia per principio, sia perchè poi cade tutto il castello di carta della fiducia che non recupererai più :boh2:
prima porta tutti ad essere vaccinati, in un modo o nell'altro, o a far si che solo i vaccinati possano entrare in qualsiasi locale al chiuso, qualunque esso sia, lavoro compreso :sisi:
POI, POI, puoi pensare di mettere i tamponi :sisi: ma DOPO :boh2:
Poi i nostri politici ragionano sempre così, meglio far tirare la cinghia a quelli che rispettano le regole, perchè sono i più facili e disponibili..un pò come la filosofia dell'aumento delle tasse o delle multe..Il voler colpire quelli che sai che puoi colpire.. :boh2:
è molto più facile introdurre ulteriori restrizioni alla fetta della popolazione già ubbidiente invece che forzare quelli a cui non frega un cazzo di nulla
Si. In alcuni posti, come la Spagna, quello che sta succedendo qui, ma senza green pass. In altri, quello che succederà qui il mese prossimo.La cosa bella di queste posizioni è che ogni settimana cambia il Paese estero di riferimento :asd:
Voglio dire, in mezzo al mondo un singolo paese che in quel momento sta meglio di te e con meno restrizioni lo troverai sempre.
Cmq la Spagna ha probabilmente usufruito ad oggi di un doppio vantaggio: un' estate più lunga (e questo riguarda anche noi.. Vuol dire cominciare a chiudersi nei locali almeno uno o due mesi dopo altri Paesi europei) ed il fatto di essere il Paese più lontano d'Europa dall'origine della quarta ondata: i Paesi poco vaccinati dell'est.
Mi pare che l'ondata europea sia partita da lì e pian piano si sia mossa ad occidente
IlGrandeBaBomba
19-12-21, 13:02
Non le dico io, le hanno dette quei coglioni che hanno persuaso la gente che era al sicuro se aveva il green pass, sopravvalutando nel frattempo in modo notevole l'efficacia della protezione del vaccino. Hanno creato una falsa convinzione di sicurezza che ha abbassato le cautele di gente che aveva il fottuto green pass ma era scarsissimamente protetta. Hanno ributtato a ottobre, nel momento peggiore per la diffusione di qualsiasi malattia infettiva, milioni di lavoratori sugli autobus e negli uffici, perché intanto l'emergenza era passata e grazie al green pass si doveva passare dal 6 al 7% di crescita. Si sono bullati per tutto novembre dei loro dati formidabili in rapporto alla Germania, non rendendosi conto che erano solo in ritardo di un mese.
Ora stanno raccogliendo i frutti della loro politica da incapaci.
Ah sì? :asd:
- - - Aggiornato - - -
La cosa bella di queste posizioni è che ogni settimana cambia il Paese estero di riferimento :asd:
Voglio dire, in mezzo al mondo un singolo paese che in quel momento sta meglio di te e con meno restrizioni lo troverai sempre.
Cmq la Spagna ha probabilmente usufruito ad oggi di un doppio vantaggio: un' estate più lunga (e questo riguarda anche noi.. Vuol dire cominciare a chiudersi nei locali almeno uno o due mesi dopo altri Paesi europei) ed il fatto di essere il Paese più lontano d'Europa dall'origine della quarta ondata: i Paesi poco vaccinati dell'est.
Mi pare che l'ondata europea sia partita da lì e pian piano si sia mossa ad occidente
Ma cosa perdi tempo a rispondere nel merito a borgo, è dall'inizio della pandemia che ripete a nastro stronzate immancabilmente smentite dai fatti ed ogni volta reagisce tappandosi le orecchie e battendo i piedini :asd:
Non le dico io, le hanno dette quei coglioni che hanno persuaso la gente che era al sicuro se aveva il green pass, sopravvalutando nel frattempo in modo notevole l'efficacia della protezione del vaccino.
> si dice tipo da sempre che anche i vaccinati devono utilizzare le protezioni "fisiche"
> rischio di morte per i vaccinati tra le 14 e le 45 volte inferiore rispetto ai non vaccinati
"sopravvalutando l'efficacia del vaccino"
oooookei
Borgo di Dio
19-12-21, 13:05
E se non il mese prossimo, quello dopo, e poi quello dopo ancora :asd:
Mi ricordi qualcuno :lol:
Ti ricordo quello che nel topic delle previsioni della fine dell'emergenza ha preso una serie di sfondoni da vergognarsi per un decennio. Il nome comincia per I e finisce per lGrandeBaBomba :asd:
Sento fegati rodere :asd:
Guardati la pancia :lul:
Nightgaunt
19-12-21, 13:10
Gb, il ministro della Salute: "Potrebbe essere tardi per reagire a Omicron"
ROTFL :asd:
Borgo di Dio
19-12-21, 13:14
Questo lo credete tu e Travaglio oramai :asd:
Più tutti quelli senza memoria selettiva, che non si sono già dimenticati del ritorno alla vita e dei vaccini che proteggono al 98%, no vabbé 93%, ok 80 dopo qualche mese, no facciamo 50 il mese dopo, ok 30 senza la terza dose e comunque cazzi tuoi che sei voluto tornare alla vita :lol:
Ok, direi che gli scambi piccati tipo asilo tra parti opposte che non apportano niente al thread possano anche chiudersi qui, possibilmente.
“Sigma” suona molto più figo.
Sino al gran finale “Omega” :snob:
Io aspetto i nomi astronomici che hanno annunciato, mi darà un feeling molto WH40K.
"Abbiamo rilevato un focolaio virale di tipo Iota Draconis" :asd:
5 gatti?
Ma che Satana ti divori l'anima, è da due anni che si ripete a mitraglia che immunità di gregge è un'espressione usata a sproposito perchè suona "positiva" ma che non c'entra un accidente, essendo mutuata da agricoltura e allevamento dove viene raggiunta con sistemi davvero differenti.
Sì, come tutti gli attacchi ad personam, anche se generici e indefiniti.
Purtroppo, dato che è un caso sinceramente condivisibile. :asd3:
Un comitato. Il maligno per definizione. :asd:
> si dice tipo da sempre che anche i vaccinati devono utilizzare le protezioni "fisiche"
> rischio di morte per i vaccinati tra le 14 e le 45 volte inferiore rispetto ai non vaccinati
Eh, allora però non puoi rompermi il cazzo con "al cinema solo col tampone".
E che cazzo.
Abbiamo un cts di bici.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
guarda, è un disastro e son d'accordo, soprattutto a livello economico
tuttavia, se i dati confermano l'R0 di Omicron, che si candida ad essere tra le malattie virali più contagiose che si conoscano, un razionale ce l'ha. Tra l'altro mi pare si parli di antigenico. Bisognerebbe trovare un modo di renderne ipereconomica l'effettuazione, perché di per sé ha un costo di 10 centesimi
Quella del tampone per il cinema (sempre che non sia solito terrorismo giornalistico) sembra più una trovata per chiuderli di fatto ma senza doverli risarcire come se li avessero chiusi davvero
guarda, è un disastro e son d'accordo, soprattutto a livello economico
tuttavia, se i dati confermano l'R0 di Omicron, che si candida ad essere tra le malattie virali più contagiose che si conoscano, un razionale ce l'ha. Tra l'altro mi pare si parli di antigenico. Bisognerebbe trovare un modo di renderne ipereconomica l'effettuazione, perché di per sé ha un costo di 10 centesimi9 euro di biglietto + 15 di tampone.
Ma vaffanculo a speranza e tutto il cts di merda.
Che omicron se li porti via tutti che stappo 2 bottiglie di champagne.
IlGrandeBaBomba
19-12-21, 14:23
Borgo che parla di MEMORIA SELETTIVA :rotfl:
9 euro di biglietto + 15 di tampone.
Ma vaffanculo a speranza e tutto il cts di merda.
Che omicron se li porti via tutti che stappo 2 bottiglie di champagne.
1. mi pare al momento sia un'ipotesi no?
2. ho scritto ipereconomica, parlo di 50 centesimi.
Esistono ancora i cinema?
Borgo di Dio
19-12-21, 14:27
Quella del tampone al cinema per i vaccinati comunque va anche oltre l'incapacità di questi poveracci. Mi fai il lavaggio del cervello per mesi sul fatto che il vero green pass è quello dei vaccinati, perché il tampone è inattendibile a causa dei troppi falsi risultati che fornisce, e poi per andare al cinema che cosa mi chiedi? Un tampone :rotfl:
Sarà sicuramente pieno di gente che si prenderà il rischio di passare le feste in quarantena per un tampone positivo pur di andare al cinema
Borgo di Dio
19-12-21, 14:31
Con la bassa carica virale che hanno, i vaccinati non dovrebbero essere messi in quarantena.
ma più che altro che mettessero il green pass da vaccino per TUTTO, poi ne riparliamo :sisi:
sorvolando sul fatto dell'applicabilità. Ok mettiamo il tampone per andare al cinema + vaccino. Come lo controllano? col green pass no visto che se sono vaccinato, il green pass ce l'ho, e questo vale sia per il vaccino che per il tampone. Porto il referto? e no, anche li non va bene, nel referto c'è nome/cognome..il garante della privacy impazzirebbe :sisi:
cioè è inapplicabile :boh2: salvo chessò, fare un "tampone pass" da affiancare al "green pass" , che è un casino enorme gestire :sisi:
ovvio, si può fare, è solo questione di tempo e soldi :sisi: si può fare tutto a questo mondo :sisi: ma se devi mettere un controllo di "super green pass + tampone", fai prima a chiudere direttemente le attività in questione, visto che col cazzo che la gente ci andrebbe..Già abbiamo "pochi tamponi" per i novax che se li devono fare per andare al lavoro, figuriamoci se poi ci aggiungiamo tutto il resto della popolazione..sarebbe impossibile da gestire materialmente proprio :nono:
chiudi e bon :boh2:
1. mi pare al momento sia un'ipotesi no?
2. ho scritto ipereconomica, parlo di 50 centesimi.Il problema più grande non sarebbe comunque il costo, ma il fatto che non ci sono né abbastanza persone per far così tanti tamponi né probabilmente abbastanza tamponi
Comunque giusto che falliscano tutti i cinema, soprattutto gli ormai onnipresenti multisala di merda, che sono carissimi, poi ormai pure tutti i film fanno cacare al cazzo :smug:
Comunque, giusto per dire, sono venuto giù ieri da Copenhagen, passando per Zurigo: non mi hanno chiesto NULLA. Il nuovo test obbligatorio in ingresso, vaccinazione, neppure lo stupidissimo plf.
Puoi mettere tutte le regole che vuoi, se tanto poi i controlli sono lasciati a gente che non ha le risorse/voglia di farli.
E mi hanno pure perso la valigia. :no:
https://i.imgur.com/5ggwZ0f.png
è palese che vogliano far di tutto per non rovinare queste feste anche perché a livello comunicativo rischierebbe di danneggiare il piano vaccinale, almeno quello relativo alla 3° dose
Pigliatevi una stanza in motel.
Che acido Chivas :asd:
- - - Aggiornato - - -
Come è possibile?
Al bar?
Ma infatti nessuno ti ha obbligato a farti il siero genico sperimentale che fa guadagnare le case farmaceutiche e non impedisce che ti contagi e contagi gli altri. Se sei stato così pecora da fidarti che colpa ne hanno gli altri? Ti fai un tampone e non spacchi il cazzo. E ricordati che il tampone è obbligatorio solo perché ci sono quelli come te che hanno paura di un'influenza.
- - - Aggiornato - - -
\
Lo scopo del green pass era costringere col ricatto quelli che non ci arrivavano da soli alla necessità di vaccinarsi.
L'alternativa era ammettere che non c'è e non c'è mai stata nessuna emergenza e lasciare grande libertà a tutti. Vuoi vaccinarti? Accomodati. Non vuoi? Bene lo stesso. :boh2:
Kemper Boyd
19-12-21, 17:28
L'alternativa era ammettere che non c'è e non c'è mai stata nessuna emergenza e lasciare grande libertà a tutti. Vuoi vaccinarti? Accomodati. Non vuoi? Bene lo stesso. :boh2:
Borgo: this but unironically
Chiwaz, la maggior parte si è vaccinata perché doveva lavorare e poter far cose normali.
Se togli una di ste cose, cade tutto e fa retrofront e molti "ma a che mi serve? Tanto son trattato come un novax"
Il gp a 5 mesi è "preparatevi alla 4 dose".
Metti sta roba insieme e a tanti verrà la domanda "ma funziona o no?"
È molto più sincero dire "chiudiamo cinema e teatri per 1 mese sotto Natale" come in Danimarca.
Fine
Ma ai cinema non ci pensi? Li vuoi chiudere proprio quando fanno più incasso? Vuoi mettere in ginocchio un'industra intera?
Ma io non lo so, vivete sulla luna voi?
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti il ricatto del green pass serve per i ritardati, gli altri si vaccinerebbero comunque per il motivo che dici, ma buona parte dei vaccinati attuali l'hanno fatto perché sostanzialmente costretti.
E questo è orribile, sia perché dimostra che agli italiani manca un po' di spirito e di discernimento, sia perché dimostra che chi ci comanda è al servizio di qualcuno che non sono certo i cittadini, che vengono privati delle loro libertà senza ragione.
Bicampione Asturiano
19-12-21, 17:31
Ma ai cinema non ci pensi? Li vuoi chiudere proprio quando fanno più incasso? Vuoi mettere in ginocchio un'industra intera?
Ma io non lo so, vivete sulla luna voi?
- - - Aggiornato - - -
E questo è orribile, sia perché dimostra che agli italiani manca un po' di spirito e di discernimento, sia perché dimostra che chi ci comanda è al servizio di qualcuno che non sono certo i cittadini, che vengono privati delle loro libertà senza ragione.Stai trollando :sisi:
Quindi ha funzionato:fag:
E comunque le nuove eventuali misure richiederebbero tampone E vaccino, non solo tampone:asd:
Se devo fare il tampone allora il vaccino a cosa serve? Pensa con la tua testa, Tavea, non fidarti di quello che leggi sui giornaloni.
Kemper Boyd
19-12-21, 17:31
Sta cercando di farsi assumere per il post Morisi :asd:
oooookei
Ma basta con queste statistiche che prendete dai vostri giornali finanziati dalle case farmaceutiche! Che i vaccini non funzionino è un fatto dimostrato giorno dopo giorno. In ospedale è pieno di vaccinati ricoverati, molti altri stanno in casa (e forse quelli si salveranno, finché non finiscono in mano a voi medici assassini!).
- - - Aggiornato - - -
Un comitato. Il maligno per definizione. :asd:
Io sono Pro Loco, perché noi siamo tanti. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Eh, allora però non puoi rompermi il cazzo con "al cinema solo col tampone".
E che cazzo.
Abbiamo un cts di bici.
Peggio, caro Vermont, tu che lo hai detto fin dall'inizio di questa insulsa emergenza lo sai bene che sono tutti collusi con le case farmaceutiche.
- - - Aggiornato - - -
Sarà sicuramente pieno di gente che si prenderà il rischio di passare le feste in quarantena per un tampone positivo pur di andare al cinema
PAZZESCO
Scusate, ho mangiato pesante. :asd:
Kemper Boyd
19-12-21, 17:40
Scusate, ho mangiato pesante. :asd:
E non ci posti una foto dei piatti con la tua faccia e qualche indumento con la marca in bella evidenza? :fag:
Non ho fatto a tempo a far le foto. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Aspettate che manca la scoreggia finale
E comunque lo sanno tutti che sui camion di Bergamo non c'era nemmeno un cadavere.
Ecco, ora va meglio.
https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2021/12/19/roma-blitz-dei-medici-no-vax-al-congresso-dellordine-vergogna-mafiosi_4d378247-75c4-4563-a9eb-1798d281f677.html
i medici novax sono l'esempio lampante di come le lauree siano date alquanto alla cazzo :sisi:
Risposta che ti può dare qualsiasi laureato in una qualunque disciplina scientifica e pure umanistica, persino in Scienze delle Merendine. :asd:
Davvero pensi che senza l'obbligo di green pass si sarebbero raggiunte certe percentuali di vaccinati ? :asd:
Sto parlando dei non ritardati, infatti. Non ho mai detto che i ritardati fossero pochi.
Smasher_Devourer
19-12-21, 19:27
Fa piacere che dopo due anni il numero maggiore di commenti si ottiene sempre quando si passano alla stampa le veline di "proposte di governo" giusto per capire la reazione del VOLGO :asd:
BloodRaven
19-12-21, 19:31
Il problema è che la gente si assembra spesso e volentieri senza mascherina perché "ehi tanto siamo all'aperto" anche quando c'è solo una parete aperta.
Sì ce ne sono ancora.
Soprattutto gli anziani.
e continueranno a farlo, malgrado l'obbligo, perché nessuno controllerà
a firenze un paio di settimane fa, c'era in vigore l'ordinanza comunale di obbligo all'aperto per il centro storico (A.k.a ponte vecchio e quartieri vicini)
sul ponte una pattuglia di vigili ci ha chiesto di indossare la mascherina
sceso dal ponte e girato l'angolo, tutti e dico tutti i passanti se la sono sfilata
niente altre pattuglie avvistate poi per tutto il tour di firenze.
vien da sé che un obbligo di mascherina all'aperto non solo è basato sul nulla scientifico ma è anche assurdo da applicare in assenza di controlli
Come è possibile?
Al bar?
https://twitter.com/LucaDiegoP/status/1472541503952199681?s=20
♥️Lettera al Regime♥️
Un pensiero stupendo.
Da un'amica di un'amica.
Avete avuto troppa fretta, cari signori.
Se aveste aspettato ancora 20 o 30 anni, l'avreste avuta più facile.
Non avete pensato a noi, nati negli anni '50, '60 e '70.
Noi siamo i ragazzini che sono cresciuti senza smartphone, senza internet e senza tecnologia.
Noi giocavamo nelle strade e nei cortili, con una palla, le biglie, i tappi di bottiglia.
Siamo le ragazzine che saltavano con l'elastico e i ragazzini che appiccicavano una carta da gioco vicino ai raggi della bicicletta.
Noi siamo quelli che guardavano i cartoni animati solo dopo le 5 del pomeriggio o non li guardavano affatto.
Siamo quelli con le toppe sui pantaloni, quelli che si sporcavano giù per le morene, che giocavano agli indiani nei covoni di fieno o che costruivano case sugli alberi.
Noi siamo i figli e le figlie del vento... con genitori o nonni che hanno fatto o visto la guerra e ce l'hanno raccontata...
Noi non ci faremo violare o violentare, non ci faremo portare via la Libertà tanto facilmente.
Noi siamo Leoni e venderemo cara la pelle.
Questo è un errore che pagherete caro.
roba tipo "noi degli anni 80" :asd:
Fantastica scena di vita vissuta capitata a un lontano parente oggi: lui,sorella e nipote vanno in trattoria, li fanno accomodare e ordinare, green pass richiesto dopo l'ordinazione, il furbo (senza vaccino,soggetto fragile e a rischio con l'età, tipico esempio di NONCIELODIKONO!!1!1) non ha il super green pass ma solo quello da tampone, viene allontanato e perculato dal proprietario dicendo "gliela incarto l'ordinazione e può mangiare fuori ". Sorella e nipote hanno tranquillamente continuato a mangiare al tavolo, entrambe triplo dosate :bua:
il gp deve essere chiesto all'ingresso...
♥️Lettera al Regime♥️
Un pensiero stupendo.
Da un'amica di un'amica.
Noi siamo i ragazzini che sono cresciuti senza smartphone, senza internet e senza tecnologia.
Noi giocavamo nelle strade e nei cortili, con una palla, le biglie, i tappi di bottiglia.
Siamo le ragazzine che saltavano con l'elastico e i ragazzini che appiccicavano una carta da gioco vicino ai raggi della bicicletta.
Noi siamo quelli che guardavano i cartoni animati solo dopo le 5 del pomeriggio o non li guardavano affatto.
Siamo quelli con le toppe sui pantaloni, quelli che si sporcavano giù per le morene, che giocavano agli indiani nei covoni di fieno o che costruivano case sugli alberi.
Noi siamo i figli e le figlie del vento... con genitori o nonni che hanno fatto o visto la guerra e ce l'hanno raccontata...
Noi non ci faremo violare o violentare, non ci faremo portare via la Libertà tanto facilmente.
POESIA
Aggiungerei: noi siamo quelli che le malattie esantematiche da virus ce le siamo fatte quasi tutte e siamo tutti SOPRAVVISSUTI... pertosse, morbillo, varicella, orecchioni , scarlattina e rosolia....nessuno ci ha mai chiesto un certificato di guarigione o peggio un certificato vaccinale
IlGrandeBaBomba
19-12-21, 21:00
♥️Lettera al Regime♥️
Un pensiero stupendo.
Da un'amica di un'amica.
Noi non ci faremo violare o violentare, non ci faremo portare via la LibertÃ* tanto facilmente.
Il lato positivo è che ormai sono dell'etÃ* giusta per finire con un tubo in gola :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ma è più umiliante sbatterli fuori che semplicemente respingerli. Ce ne vorrebbero di più di ristoratori così
maccome, non erano tutti ristomerde? :fag:
:facepalm:
Kemper Boyd
19-12-21, 21:02
Ce ne vorrebbero di più di ristoratori così
https://c.tenor.com/KLgrWmOfQrUAAAAC/giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif
IlGrandeBaBomba
19-12-21, 21:04
POESIA
La rivincita dei BOOMER
2. ho scritto ipereconomica, parlo di 50 centesimi.
Mo, non vorrei dare ragione ai novax, ma se mi chiedi 15€ a tampone per lavorare e poi regali quelli per andare al cinema minimo minimo mi incazzo
Quella del tampone al cinema per i vaccinati comunque va anche oltre l'incapacità di questi poveracci. Mi fai il lavaggio del cervello per mesi sul fatto che il vero green pass è quello dei vaccinati, perché il tampone è inattendibile a causa dei troppi falsi risultati che fornisce, e poi per andare al cinema che cosa mi chiedi? Un tampone :rotfl:
Se fosse solo tampone avresti ragione, ma visto che nel caso si parla di vaccino + tampone allora no.
Sta cercando di farsi assumere per il post Morisi :asd:
Occhio che il Capitano ha già detto che può tornare quando vuole, quindi il tempo stringe :snob:
https://c.tenor.com/KLgrWmOfQrUAAAAC/giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif:rotfl:
i medici novax sono l'esempio lampante di come le lauree siano date alquanto alla cazzo :sisi:
Grazie per avermi sollevato dall'onere di dire questa frase.
Sempre tornado al discorso di qualche giorno fa.
Sotto i video di LA7, TUTTI nei commenti, ma proprio TUTTI, sono NOVAX.
https://www.youtube.com/results?search_query=la7
Se volete farvi due risate, o alzare la vostra stima, dateci un'occhiata :asd:
che gente di merda :facepalm:
sì.
ma siccome lo sai che ce lo devi avere, spesso te lo chiedono con calma, intanto ti accomodi, tanto è una formalità... a meno che non entri l'imbecille che pensa dif farla franca, e invece fa solo perdere tempo
♥️Lettera al Regime♥️
Un pensiero stupendo.
Da un'amica di un'amica.
Ci stiamo cacando sotto
Mi sembrano gli stessi di "avete vaccinato le pecore, ora rimangono i lupi".
Che almeno aveva un suo che di evocativo, come frase.
Senza tutta sta smielata senza senso sul gioco delle biglie ed i racconti dei nonni.
Nonni che peraltro hanno visto la gente che si prendeva la polio e rimaneva zoppa quando non ci lasciava le penne.
se ne trovavano tanti, una volta.
quando è venuto fuori il vaccino nessuno ha rotto il cazzo per gli "effetti a lungo termine".
imbecilli e senza memoria per di più.
IlGrandeBaBomba
19-12-21, 23:45
Sotto i video di LA7, TUTTI nei commenti, ma proprio TUTTI, sono NOVAX.
https://www.youtube.com/results?search_query=la7
Se volete farvi due risate, o alzare la vostra stima, dateci un'occhiata :asd:
che gente di merda :facepalm:
Di cosa ti stupisci? E' il solito effetto selezione inversa dell'Internette, i bambini speciali, non avendo una vita, infestano i soscial e le sezioni commenti vomitandovi la merda che hanno nel cervello, la maggior parte della gente normale non ha tempo né voglia di controbattere e quelli che ci provano gettano ben presto la spugna a fronte dell'inutilità di ragionare con degli sbavanti idioti. Iùtube poi è il peggio del peggio sotto questo aspetto, è diventato il surrogato virtuale di un manicomio. Se non altro noto che da qualche mese un crescente numero di video ha i commenti bloccati, per parte mia andrebbe proprio rimossa del tutto la possibilità di commentare.
IlGrandeBaBomba
19-12-21, 23:55
Indovina il partito (ma perché queste cose da noi non succedono)?
Douglas John Ericksen (January 28, 1969 – December 17, 2021) was an American politician and lobbyist who served as a member of the Washington State Senate, representing the 42nd district from 2011 to 2021.
In November 2021, Ericksen tested positive for COVID-19 shortly after arriving in El Salvador. Unable to get back to the United States, Ericksen emailed Republican colleagues to help send him monoclonal antibodies (a treatment for COVID-19) as it was reportedly not available in El Salvador. Although it was initially reported that Ericksen was medically evacuated via a helicopter to Fort Lauderdale, Florida, to continue treatment, the senator had not been heard from since his request for the antibody treatment. Ericksen had previously voiced opposition toward state measures aiming to reduce the spread of COVID-19 like masking, social distancing, and vaccine mandates.
Ericksen died from complications related to COVID-19 on December 17, 2021, at the age of 52.
Evidentemente viveva in una RURAL AREA
quando è venuto fuori il vaccino nessuno ha rotto il cazzo per gli "effetti a lungo termine".
allora non c'era l'interneTTO
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli». (Umberto Eco)
- - - Aggiornato - - -
Di cosa ti stupisci? E' il solito effetto selezione inversa dell'Internette, i bambini speciali, non avendo una vita, infestano i soscial e le sezioni commenti vomitandovi la merda che hanno nel cervello, la maggior parte della gente normale non ha tempo né voglia di controbattere e quelli che ci provano gettano ben presto la spugna a fronte dell'inutilità di ragionare con degli sbavanti idioti. Iùtube poi è il peggio del peggio sotto questo aspetto, è diventato il surrogato virtuale di un manicomio. Se non altro noto che da qualche mese un crescente numero di video ha i commenti bloccati, per parte mia andrebbe proprio rimossa del tutto la possibilità di commentare.
Sì, l'ho pensata anch'io questa cosa, ma rimango comunque stupito dalla quantità di imbecilli che ci sono in giro...
Tempo fa ho provato a replicare a dei novax, scrivendo nei messaggi di youtube, ma mi sono subito rotto il cazzo e ho cancellato tutto, è solo una perdita di tempo e ti incazzi inutilmente.
Poi qualunque cosa provi a spieragli loro replicano tipo:
"NON E' VERO, TI ANNO FATTO IL LAVAGIO DEL CERVELLO, sEI STUPIDO!!!"
un commento preso a caso
https://i.ibb.co/ZdqzjVk/Senza-titolo.jpg
Sandro Storti
20-12-21, 00:36
La verità rende liberi.
Non era il lavoro? :uhm:
i commentatori di yt sono come quelli di facebook, solo che oltre ad essere caduti come loro dal seggiolone mangiavano pure la vernice al piombo
No, ma poi la supponenza di aver capito tutto.
IO SO.
IO MI SONO INFORMATO.
IO NON MI LASCIO MANIPOLARE.
Poi un'altra cosa che dicono sempre è "io raGGiono con la mia testa".
Ecco, è proprio quello il problema, se hai una tesa di cazzo non è una cosa buona ragionare con quella. :asd:
Il punto è che quelli che dicono così, poi ripetono a pappagallo sempre le stesse cose, sempre citando le stesse quattro fonti.. Con lo stampino.
La loro idea di "ragionare con la propria testa" e di "non farsi manipolare" si traduce nel farsi manipolare da un gruppetto sparuto di pseudo medici che raccontano cazzate
Necronomicon
20-12-21, 08:14
«Sa qual è la cosa che mi tormenta di più? L’idea di dover andare dai miei bambini e dire loro che questo Natale riceveranno un giocattolo in meno, perché non ci sono soldi e d’ora in avanti dovrò valutare anche la loro più piccola richiesta...». Linda è una maestra di sostegno in una scuola primaria. O almeno, lo è ancora per qualche giorno: «Rifiuto di fare il vaccino e finora mi sono sottoposta regolarmente ai tamponi. Ma con le nuove restrizioni, da martedì sarò sospesa senza stipendio».
[...]
«Ci rivolgiamo principalmente ai colleghi che stanno lavorando ma che appoggiano la nostra battaglia» spiega Maria Teresa Fabris, che da oltre vent’anni insegna diritto ed economia. «Chiediamo loro di “adottare” chi, tra noi, sta incontrando le maggiori difficoltà nel pagare l’affitto o nel fare la spesa. Un aiuto pratico, quindi, fornendo cibo o denaro».
[...]
«Già da quando hanno introdotto il tampone ho dovuto accettare una riduzione dell’orario di lavoro ad appena sei ore la settimana. Ora non ho più neppure quelle. Senza reddito, con l’affitto da pagare e tre figli, abbiamo dovuto cambiare radicalmente il nostro stile di vita. Per fortuna ci sono familiari e amici che ogni tanto ci regalano gli alimenti».
Ridursi alla povertà per non fare un vaccino. E insegnano ai nostri figli, questi. :asd:
Leggo di possibile chiamata ai laureandi per tappare i buchi lasciati dagli insegnanti novax :mah:
Da fuori ho sempre avuto l'impressione di un mondo in cui c'era più richiesta che offerta.. Possibile che ora che si chiedono più insegnanti non ce ne siano disponibili? :mah:
Hoffman, ne sai qualcosa?
«Sa qual è la cosa che mi tormenta di più? L’idea di dover andare dai miei bambini e dire loro che questo Natale riceveranno un giocattolo in meno, perché non ci sono soldi e d’ora in avanti dovrò valutare anche la loro più piccola richiesta...». Linda è una maestra di sostegno in una scuola primaria. O almeno, lo è ancora per qualche giorno: «Rifiuto di fare il vaccino e finora mi sono sottoposta regolarmente ai tamponi. Ma con le nuove restrizioni, da martedì sarò sospesa senza stipendio».
[...]
«Ci rivolgiamo principalmente ai colleghi che stanno lavorando ma che appoggiano la nostra battaglia» spiega Maria Teresa Fabris, che da oltre vent’anni insegna diritto ed economia. «Chiediamo loro di “adottare” chi, tra noi, sta incontrando le maggiori difficoltà nel pagare l’affitto o nel fare la spesa. Un aiuto pratico, quindi, fornendo cibo o denaro».
[...]
«Già da quando hanno introdotto il tampone ho dovuto accettare una riduzione dell’orario di lavoro ad appena sei ore la settimana. Ora non ho più neppure quelle. Senza reddito, con l’affitto da pagare e tre figli, abbiamo dovuto cambiare radicalmente il nostro stile di vita. Per fortuna ci sono familiari e amici che ogni tanto ci regalano gli alimenti».
Ridursi alla povertà per non fare un vaccino. E insegnano ai nostri figli, questi. :asd:
1. Impara a piantare, non solo un orto, ma anche colture di base (mais, yucca, ecc. ) e alberi (da frutto, nativi, legnosi);
2. Crea un legame con qualche terra, sia la tua o quella di un parente, un progetto, un giardino comunitario, ecc. Partecipa con le persone che vivono lì, vai a poco a poco alla ricerca di modi per trascorrere più tempo in campagna che in città, imparando a piantare, costruire, trattare i rifiuti organici e guarire nella natura;
3. Sviluppa abilità pratiche (cucina, falegnameria, riparazione di macchine, lavorazione alimentare, cucito, ecc.) e insegna queste abilità a bambini e amici, vicini;
4. Cerca un gruppo di sostegno reciproco, dove le persone si occupino l'uno dell'altro, facciano prodotti di necessità di base collettivamente, come prodotti igiene naturale, rimedi naturali, lavorazioni alimentari come alimenti conservati e fermentati;
5. Semplifica la tua vita ora, liberando spazio e tempo. Scopri tutto quello che puoi fare senza soldi: camminare, fare esercizi, artigianato, arti del corpo, socializzare, giardinaggio;
6. Separati dalla logica di consumare sempre di più.
Scegli prodotti che durano a lungo, di qualità, fatti da piccoli produttori, imprese sociali e imprese economiche solidali. Fai scambi, dai e ricevi regali per valore affettivo, anziché valore finanziario;
7. Scambia, immagazzina, moltiplica e diffondi semi creoli (nativi, non geneticamente modificati, prodotti dall'agricoltura popolare e familiare);
8. Riconosci che la vita sarà molto migliore dopo!
Siamo solo in transizione.
"La nostra creatività è il limite del sistema"
Kemper Boyd
20-12-21, 08:27
Sarà pregiudizio, ma ho sempre visto la categoria degli insegnanti, soprattutto quelli delle scuole primarie, come gente che vive in un mondo incantato, privilegiato e parallelo.
Mentre la società crollava sotto crisi economiche con le sue vittime, loro incollavano rondini di cartone ai muri in primavera.
Necronomicon
20-12-21, 08:41
Leggo di possibile chiamata ai laureandi per tappare i buchi lasciati dagli insegnanti novax :mah:
Da fuori ho sempre avuto l'impressione di un mondo in cui c'era più richiesta che offerta.. Possibile che ora che si chiedono più insegnanti non ce ne siano disponibili? :mah:
La chiamata ai laureandi è possibile solo per primarie e medie, credo.
E qualche materia più tecnica, quelle in cui lasciano insegnare i professionisti.
Strano che la scuola pulluli di disagiati :asd:
https://i.imgur.com/jIf4wLy.png
Questo a scuola gli stabilo se li infilava nel naso mi sa
IlGrandeBaBomba
20-12-21, 08:56
Insegnavano :fag:
- - - Aggiornato - - -
Ma magari, si epurerebbe il settore dalla stragrande maggioranza dei ritardati e si darebbe lavoro a gente che lo merita davvero. Andrebbe fatto in tutti i settori, è un'occasione storica.
- - - Aggiornato - - -
Od in un altro orifizio :asd:
1. Impara a piantare, non solo un orto, ma anche colture di base (mais, yucca, ecc. ) e alberi (da frutto, nativi, legnosi);
2. Crea un legame con qualche terra, sia la tua o quella di un parente, un progetto, un giardino comunitario, ecc. Partecipa con le persone che vivono lì, vai a poco a poco alla ricerca di modi per trascorrere più tempo in campagna che in città, imparando a piantare, costruire, trattare i rifiuti organici e guarire nella natura;
3. Sviluppa abilità pratiche (cucina, falegnameria, riparazione di macchine, lavorazione alimentare, cucito, ecc.) e insegna queste abilità a bambini e amici, vicini;
4. Cerca un gruppo di sostegno reciproco, dove le persone si occupino l'uno dell'altro, facciano prodotti di necessità di base collettivamente, come prodotti igiene naturale, rimedi naturali, lavorazioni alimentari come alimenti conservati e fermentati;
5. Semplifica la tua vita ora, liberando spazio e tempo. Scopri tutto quello che puoi fare senza soldi: camminare, fare esercizi, artigianato, arti del corpo, socializzare, giardinaggio;
6. Separati dalla logica di consumare sempre di più.
Scegli prodotti che durano a lungo, di qualità, fatti da piccoli produttori, imprese sociali e imprese economiche solidali. Fai scambi, dai e ricevi regali per valore affettivo, anziché valore finanziario;
7. Scambia, immagazzina, moltiplica e diffondi semi creoli (nativi, non geneticamente modificati, prodotti dall'agricoltura popolare e familiare);
8. Riconosci che la vita sarà molto migliore dopo!
Siamo solo in transizione.
"La nostra creatività è il limite del sistema"
COMUNISMO
https://i.gifer.com/4Y2D.gif
[...]
[...]
Ridursi alla povertà per non fare un vaccino. E insegnano ai nostri figli, questi. :asd:Ah quindi la soluzione ultima è quella che suggerisco io da mesi.
Chiedere l'euro del carrello della coop.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
BloodRaven
20-12-21, 10:27
Mi sembrano gli stessi di "avete vaccinato le pecore, ora rimangono i lupi".
.
http://cdn2.creativecirclemedia.com/timberjay/original/20201007-150840-T.Boltz%20MRI%20pic.tif.jpg
https://i.imgur.com/zjRpRLb.png
Addio anche a Sabino Sinesi ci ha lasciato improvvisamente a causa di un Infarto.
Le Dichiarazioni Esplicite di un amico intimo (tirandoci in Causa) e il Suo Modo di Pensare da Perfetto Covidiota spazza via ogni Dubbio.
https://i.imgur.com/LbQ036E.png
Si Augurava di Incontrare come Effetto Collaterale la Mancanza di Appetito, ma qualcos’altro è andato Storto.😳🤡
Tra le Cose da Ricordare sicuramente la sua Devozione al Vaccino per Uscire dalla Pandemia.
👼Buon Viaggio Giovanni, qualcosa adesso dovrebbe essere più Chiaro,
Dagli Amici di
Nessuna Correlazione 💣
https://i.imgur.com/QBBXde4.png
⚡️Come un Fulmine a Ciel Sereno Ci ha Lasciato Improvvisamente a Causa di un Malore improvviso anche il Prof. Angelo Geraci a soli 66 Anni😳
Borgo di Dio
20-12-21, 10:42
L'ultimo è colpa delle primule.
Corona crisis (https://www.rt.com/news/543700-corona-crisis-truck-beer-accident/)
Di tutte queste morti, la cosa che personalmente mi colpisce, è che c'è tanta gente che muore, spesso anche di cose improvvise o cmq non violente :nono:
A vedere i dati pre pandemia, nel 2019 sono morte 634mila persone. 1700 al giorno circa. Sono numeri importanti.. Cioè c'è davvero tanta gente che muore..
Poi considerando che l'85% della popolazione è vaccinata, hai più di mille morti al giorno di gente vaccinata.. :boh2:
Che siano morti per il vaccino è tutto un altro discorso però :bua:
Di tutte queste morti, la cosa che personalmente mi colpisce, è che c'è tanta gente che muore, spesso anche di cose improvvise o cmq non violente :nono:
A vedere i dati pre pandemia, nel 2019 sono morte 634mila persone. 1700 al giorno circa. Sono numeri importanti.. Cioè c'è davvero tanta gente che muore..
Poi considerando che l'85% della popolazione è vaccinata, hai più di mille morti al giorno di gente vaccinata.. :boh2:
Che siano morti per il vaccino è tutto un altro discorso però :bua:
[BUONGIORNISSIMO CAFFE' MODE ON]
- - - Aggiornato - - -
Corona crisis (https://www.rt.com/news/543700-corona-crisis-truck-beer-accident/)
:wtf:
Kemper Boyd
20-12-21, 10:55
Cari novax, ci è arrivato persino Bicio, giusto per farvi capire come siete messi
Cari novax, ci è arrivato persino Bicio, giusto per farvi capire come siete messi
Qui però si parla di malori improvvisi e morti nel sonno, di persone giovani e grandi atleti come Oscar Cabrera o il campione di ciclismo Gianni
Kemper Boyd
20-12-21, 11:08
Mitico Gianni, lo seguo sempre
IlGrandeBaBomba
20-12-21, 11:12
Poi considerando che l'85% della popolazione è vaccinata, hai più di mille morti al giorno di gente vaccinata..
Che siano morti per il vaccino è tutto un altro discorso però
Dontyousay.jpg
Intanto
https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/giuseppe-d-auria-no-vax-morto-1.7081687
Dontyousay.jpg
Intanto
https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/giuseppe-d-auria-no-vax-morto-1.7081687
https://i.imgur.com/zCo8bix.jpg
Qui però si parla di malori improvvisi e morti nel sonno, di persone giovani e grandi atleti come Oscar Cabrera o il campione di ciclismo Gianni
Da me ne morì cosi uno alle medie :sisi:
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/1CXU5MU.jpg
Bellissimo come il surplus di morti del 2020 rispetto all'anno prima venga ignorato da no-brain, mentre questi lutti vengono presi uno ad uno con accuratezza.
IlGrandeBaBomba
20-12-21, 11:33
Siamo nella timeline in cui Sallusti dice cose sensate e condivisibili
Cioè rendetevi conto
Sarà pregiudizio, ma ho sempre visto la categoria degli insegnanti, soprattutto quelli delle scuole primarie, come gente che vive in un mondo incantato, privilegiato e parallelo.
Mentre la società crollava sotto crisi economiche con le sue vittime, loro incollavano rondini di cartone ai muri in primavera.
Eh :asd:
megalomaniac
20-12-21, 11:48
Cioè rendetevi conto
Da quando è uscita La Verità al confronto persino Libero e Il Giornale sembrano informazione di alta qualità
Madonna che sorpresa Sallusti. Tra i pochi di quell'orientamento politico che si schiera così apertamente pro-scienza :asd: Per quanto il titolo lasci presagire altro (sembra quasi una trappola per la sua platea)
Non è mai stato un mistero che manchino insegnanti qualificati sufficienti a coprire tutte le cattedre (pur con classi di 30 studenti).
Però, non si sa perché, l’uomo della strada è convinto del contrario.
Eppure tutti gli anni lo vede anche lui che si arriva a novembre-gennaio per trovare tutti i supplenti per la classe di suo figlio.
Però, no, non è convinto. Gli insegnanti arrivano con mesi di ritardo forse perché prolungano le vacanze (mica perché alla fine si accetta di buttare in classe il primo che passa). :boh2:
Come è possibile?
Al bar?
this
immagino che ruolo e che numeri da capogiro abbiano cinema e teatri sui contagi..
coi ristoranti col cazzo che si azzardano a fare una roba del genere :asd:
e le messe? nessuno pensa alle messe :fag:
- - - Aggiornato - - -
immagino che ruolo e che numeri da capogiro abbiano cinema e teatri sui contagi..
stanza chiusa e tutti attaccati a limonare selvaggi :tsk:
Cioè rendetevi conto
https://i.imgflip.com/1oleym.jpg
Via libera dell’Ema a Novavax: è il quinto vaccino anti-Covid in Ue
«Si tratta di un vaccino diverso dagli altri finora autorizzati perché è composto dalle proteine del virus SARS-CoV-2. Queste contengono la parte del virus che muta meno ed è per tale motivo che si ha la speranza che possa essere efficace con più di una variante», ha spiegato nel dettaglio il presidente dell’Istituto Mario Negri, Silvio Garattini
https://www.open.online/2021/12/20/covid-19-vaccini-ok-ema-novavax/
:uhm:
Habemus Novavax :alesisi:
Potevano cambiargli nome :rotfl:
ottimo, venerdì sera cena con gli amici che vedo tipo ogni due mesi, uno di loro oggi è positivo :facepalm:
ore 16,35 mi tampono
c'ho ansia, inizio a sentire tutti i sintomi... :look:
Necronomicon
20-12-21, 14:46
ottimo, venerdì sera cena con gli amici che vedo tipo ogni due mesi, uno di loro oggi è positivo :facepalm:
ore 16,35 mi tampono
Folle! A cena! Con amici!
dè, renditi 'onto
ultima cena fatta insieme a metà ottobre... ci vediamo ogni due mesi, ottimo tempismo :sisi:
Potevano cambiargli nome :rotfl:In realtà Novavax è il nome della casa farmaceutica.
Il vaccino si chiama Nuvaxovid
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211220/6611d4790c94d49b30c0216f782c259d.jpg
In realtà Novavax è il nome della casa farmaceutica.
Il Nucacaucax
ore 16,35 mi tampono
:papa:
https://www.youtube.com/watch?v=Obp-9BEZe1c
In realtà Novavax è il nome della casa farmaceutica.
nankurunaisa
Cioè rendetevi conto
l'universo ha svoltato verso destra E NON CE NE SIAMO ACCORTI?
l'universo ha svoltato verso destra E NON CE NE SIAMO ACCORTI?
Non so, prendere la posizione politica come punto fisso e considerare l'universo come parte volubile, mi pare un po' arrogante. :asd:
Magari la destra ha svoltato verso altre posizioni. Capisco che faccia meno piacere, ma è davvero più plausibile.
Non so, prendere la posizione politica come punto fisso e considerare l'universo come parte volubile, mi pare un po' arrogante. :asd:
Magari la destra ha svoltato verso altre posizioni. Capisco che faccia meno piacere, ma è davvero più plausibile.
Ma si è sempre fatto così, solo che prima si svoltava a sinistra E NESSUNO SI LAMENTAVA. :tsk:
Non mi pare che fosse l'universo a svoltare: avrei obiettato per gli stessi identici motivi. :uhm:
Ma si è sempre fatto così, solo che prima si svoltava a sinistra E NESSUNO SI LAMENTAVA. :tsk:
chiaramente, la svolta a sinistra non mette in pericolo la democrazia :tsk:
ti si deve dire sempre tutto :tsk:
GenghisKhan
20-12-21, 15:56
ore 16,35 mi tampono
https://pbs.twimg.com/media/Eru6_4iXYAEbPjU?format=jpg&name=900x900
chiaramente, la svolta a sinistra non mette in pericolo la democrazia :tsk:
ti si deve dire sempre tutto :tsk:
dici che è perché ti fermi e dai predcedenza? è una svolta vicina al prossimo, inclusiva, pacata? mentre quella a destra è autonoma, autoritaria, proditoria?
financo prodromica :snob:
Non mi pare che fosse l'universo a svoltare: avrei obiettato per gli stessi identici motivi. :uhm:
Proprio tu che sei fuggito all'estero! Proprio tu!
Proprio tu che sei fuggito all'estero! Proprio tu!
Sì, ma l'ho fatto per i SOLDI. :asd:
Sì, ma l'ho fatto per i SOLDI. :asd:
Non c'è un solo comunista che non abbia fatto qualunque cosa che non fosse per i SOLDI. :tsk:
https://pbs.twimg.com/media/Eru6_4iXYAEbPjU?format=jpg&name=900x900
:bua:
Non c'è un solo comunista che non abbia fatto qualunque cosa che non fosse per i SOLDI. :tsk:
Occhio che tirare fuori ideali vs denaro è una china decisamente pericolosa. Tanto tanto.
Anche per quelli che devono avere sempre l'ultima parola trollando off topic.
megalomaniac
20-12-21, 16:29
La Lombardia che aggiunge 1700 posti in ospedale e fugge dalla zona gialla
https://pbs.twimg.com/media/FG_fzKYXwAEMqaq?format=jpg&name=4096x4096
IlGrandeBaBomba
20-12-21, 16:32
:smug:
si a vedere i zig zag che fanno, c'è fortemente da chiedersi su quanto stiano magheggiando con i numeri :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20211220/6611d4790c94d49b30c0216f782c259d.jpgPhotoshoppano le prime pagine adesso?
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/12/19/robert-f-kennedy-jr-e-leader-dei-no-vax-ma-a-casa-sua-si-entra-solo-con-vaccino-o-tampone-lui-da-la-colpa-alla-moglie/6431353/
Mi pare che qualcuno avesse criticato di recente le nuove linee di cambio colore proprio per questo: basta creare qualche letto più o meno farlocco e *puff*
Aggiungiamoci che ora come ora la zona gialla è totalmente inutile...
Kemper Boyd
20-12-21, 17:35
Più che farlocchi non è che questi posti letto compaiono perché interi reparti vengono convertiti a covid?
più che altro gli dovevano mettere un limite ai posti max che possono dedicare ai malati di covid :sisi: non è che se un ospedale ha 100 posti, quello può mettere tutti e 100 per il covid e sfanculare tutti gli altri malati :boh2:
cioè dovevano tracciare una riga netta ora. Posso capire durante l'emergenza che guai, al lupo al lupo, pensiamo solo al covid e vaffambrodo a tutti gli altri malati/problematiche di salute, ma oggi come oggi dovevano tracciare una riga e dire "più del boh 15% dei posti letto per il covid non li dovete dedicare. Salvo che andiate in merda merda merda. Dovete pensare a tutto il resto della popolazione e marginalmente al covid, soprattutto ora che ci sono i vaccini e quindi il modo per diminuire il numero c'è. Oltre a quella cifra non andate, salvo che non vi sia autorizzato dal ministero perchè avete una situazione di crisi territoriale a cui non riuscite a far fronte" :sisi:
invece no, torniamo al balletto dei numeri di tempo fa, e tra un pò arriveremo di nuovo al punto che a tutti gli altri cittadini vengono precluse il più possibile i trattamenti sanitari perchè tocca focalizzarsi di nuovo sui malati covid :boh2:
di questo passo la sanità non tornerà più come prima :nono: e non è corretto nei confronti di tutti gli altri :sisi:
Borgo di Dio
20-12-21, 17:54
Via libera dell’Ema a Novavax: è il quinto vaccino anti-Covid in Ue
«Si tratta di un vaccino diverso dagli altri finora autorizzati perché è composto dalle proteine del virus SARS-CoV-2. Queste contengono la parte del virus che muta meno ed è per tale motivo che si ha la speranza che possa essere efficace con più di una variante», ha spiegato nel dettaglio il presidente dell’Istituto Mario Negri, Silvio Garattini
La speranza :rotfl:
efficienza celtica :smug: