Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
Joe Commisso
17-02-24, 22:31
Il napoli? Più o meno come l'anno scorso, ma gli altri si chiudono (cit)
https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/mazzarri-surreale-confusione-no-squadra-piu-o-meno-come-l-anno-scorso-ma-gli-altri-si-chiudono-567311
Chiamate la neuro sta impazzendo
Mister Zippo
17-02-24, 23:54
Non lo vedi?
Prova a mettere nell'equazione il termine che ti sei dimenticato e lo vedrai subito.
Se fai solo rendimentodiGarcia = andavacacciato, è chiaro che "non vedi".
Se fai rendimentodiGarcia + ADLvuolesolounotemporaneoequindisoloundisperato = meglioGarcia... lo vedi?
Si ma la risposta non c'è. Avresti tenuto Garcia perchè hai visto che in questo multiverso a FEBBRAIO la squadra fa addirittura peggio.
Ma ora siamo allo stesso punto. Lo cacci, chi prendi, Giampaolo?
Si ma la risposta non c'è. Avresti tenuto Garcia perchè hai visto che in questo multiverso a FEBBRAIO la squadra fa addirittura peggio.
Quindi, adesso hai finalmente capito che è stato un errore e sei passato al "era difficile capirlo" :asd: ?
Per me non era poi così difficile (erano tre anni che nessuno affidava una squadra a Mazzarri, uno due domande dovrebbe farsele) ma non è quello il punto. Il punto è che è stato un errore, poco ma sicuro.
Ma ora siamo allo stesso punto. Lo cacci, chi prendi, Giampaolo?
Beh, se si va con la tua logica del "va cacciato" (così, a cazzo, indipendentemente da che alternative ci sono)... sì, lo cacci e prendi Giampaolo.
Poi, quando farà un disastro pure Giampaolo, applichi di nuovo il "va cacciato" e prendi uno ancora più scarso.
E così via :asd: .
E' quel che dicevo prima ad Elessar: la logica del "va cacciato" è idiota, bisogna semplicemente cercare il meglio che c'è a disposizione.
Se il meglio che hai a disposizione in questo momento è Mazzarri (o Garcia)... te lo tieni, non vai a prendere uno peggio.
Sennò finisce che, alle ultime due giornate, il napoli lo alleno io.
Mister Zippo
18-02-24, 00:27
Ripeto: quando è stato annunciato Mazzarri ero disperato perchè non mi aspettavo grosse differenze in termini di impatto sul lungo termine. Diciamo che mi aspettavo qualche punto all'inizio ed un trend comunque relativamente simile. Invece le partite giocate discretamente le abbiamo perse malamente anche in maniera ingiuste e questo si è incaponito a far fare cose sempre diverse ia suoi senza attuando un piano di gioco.
Almeno si contava sul fatto che Walter non venisse schifato dai giocatori, cosa che non pare stia avvenendo. Ma anche come evidenziato dalla carriera recente del toscano, avevo avuto una forma di "reazione emotiva" del "ok abbiamo gettato una stagione". Io volevo un Tudor, non Guardiola.
Non ci sono alternative ed uno va cacciato quando, nel calcio ad alti livelli, oltre che ai risultati, se un allenatore non viene seguito e viene mal tollerato perchè semplicemente non c'è una unità di intenti. Se un tecnico non è in grado per problemi suoi o altrui a fare il proprio lavoro deve lasciare.
Non c'era un motivo per mantenere Garcia, questo appare evidente, Mazzarri semplicemente è morto, fa fare il compitino ai suoi che più o meno lo seguono, ma non è in grado di fare altro ed è semplicemente uno andato in pensionamento anticipato. In definitiva due inadeguati per motivi diversi.
E non hai risposto: chi avresti preso al posto di Garcia? O meglio avresti tenuto uno sempre più rigettato dai calciatori?
Il punto è quello. E' stato un errore, sicuramente, come prendere Garcia, anzi forse Mazzarri come dici te non è manco una sorpresa così particolare. E cosa si fa? Cioè io non lo so davvero eh.
E secondo me Walter resta lì sia perchè c'è praticamente solo Giampaolo, ma anche perchè il Pappa ha già fatto capire che può stare un anno senza Champions. Lo potrebbe cacciare solo se questo si dimette (quasi impossibile) o se i calciatori dimostrano di non sopportarlo.
MrWashington
18-02-24, 00:30
Ripeto: quando è stato annunciato Mazzarri ero disperato perchè non mi aspettavo grosse differenze in termini di impatto sul lungo termine. Diciamo che mi aspettavo qualche punto all'inizio ed un trend comunque relativamente simile. Invece le partite giocate discretamente le abbiamo perse malamente anche in maniera ingiuste e questo si è incaponito a far fare cose sempre diverse ia suoi senza attuando un piano di gioco.
Almeno si contava sul fatto che Walter non venisse schifato dai giocatori, cosa che non pare stia avvenendo. Ma anche come evidenziato dalla carriera recente del toscano, avevo avuto una forma di "reazione emotiva" del "ok abbiamo gettato una stagione". Io volevo un Tudor, non Guardiola.
Non ci sono alternative ed uno va cacciato quando, nel calcio ad alti livelli, oltre che ai risultati, se un allenatore non viene seguito e viene mal tollerato perchè semplicemente non c'è una unità di intenti. Se un tecnico non è in grado per problemi suoi o altrui a fare il proprio lavoro deve lasciare.
Non c'era un motivo per mantenere Garcia, questo appare evidente, Mazzarri semplicemente è morto, fa fare il compitino ai suoi che più o meno lo seguono, ma non è in grado di fare altro ed è semplicemente uno andato in pensionamento anticipato. In definitiva due inadeguati per motivi diversi.
E non hai risposto: chi avresti preso al posto di Garcia? O meglio avresti tenuto uno sempre più rigettato dai calciatori?
Il punto è quello. E' stato un errore, sicuramente, come prendere Garcia, anzi forse Mazzarri come dici te non è manco una sorpresa così particolare. E cosa si fa? Cioè io non lo so davvero eh.
E secondo me Walter resta lì sia perchè c'è praticamente solo Giampaolo, ma anche perchè il Pappa ha già fatto capire che può stare un anno senza Champions. Lo potrebbe cacciare solo se questo si dimette (quasi impossibile) o se i calciatori dimostrano di non sopportarlo.
Ha soldi infiniti? :asd:
Mister Zippo
18-02-24, 00:35
No ma non ha debiti ed abbiamo Osimhen che vale 130 milioni di clausola.
Lo ha detto lui pochi giorni fa più o meno: se si va in CL facciamo un gran mercato, se no, si tira la chinghia e si fa un mercatino :asd:
MrWashington
18-02-24, 00:37
Lo ha detto lui pochi giorni fa più o meno: se si va in CL facciamo un gran mercato, se no, si tira la chinghia e si fa un mercatino :asd:
Si è visto il gran mercato estivo e di gennaio :sisi: Chi lo fa il mercato poi? lui? :asd:
Cioè Inter, Juve, Milan, Roma,Lazio e in europa altre fanno di tutto per arrivare in CL per i SOLDI e a lui va bene non arrivarci?
Mister Zippo
18-02-24, 00:40
Le altre hanno debiti o stanno con le pezze al culo. Il Napoli viene da uno scudetto, i primi Quarti raggiunti di CL nella propria storia, e non ha venduto praticamente nessuno non acquistando quasi nessuno.
Quindi i soldi ci sono, e c'è Osimhen con il quale fare in parte il mercato.
Non è che a lui "sta bene", ma ha detto che un anno si può "attutire la botta".
Il napoli? Più o meno come l'anno scorso, ma gli altri si chiudono (cit)
https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/mazzarri-surreale-confusione-no-squadra-piu-o-meno-come-l-anno-scorso-ma-gli-altri-si-chiudono-567311
Chiamate la neuro sta impazzendo
Vabbè, questo o ci prende per il culo o è vittima dell'Ahlzeimer. Fra l'altro parla anche del Genoa che ha segnato sul primo tiro in porta dimenticando evidentemente le due volte in cui Ostigaard si à fatto mangiare in testa. Che si chiami uno bravo che lo aiuti perchè in questo modo Walter a fine stagione non ci arriva e lo si trova a Posillipo che va in giro nudo.
Mister Zippo
18-02-24, 00:41
Minchia pensavo lo stesso. Cioè tutti abbiamo pensato lo stesso.
Lo preferivo quando era accusone e diceva le scuse, ora sembra veramente invecchiato mentalmente e calcisticamente di 20 anni.
Po vabbè, sembra sempre che si è alzato ora dal letto :bua:
MrWashington
18-02-24, 00:49
Le altre hanno debiti o stanno con le pezze al culo. Il Napoli viene da uno scudetto, i primi Quarti raggiunti di CL nella propria storia, e non ha venduto praticamente nessuno non acquistando quasi nessuno.
Quindi i soldi ci sono, e c'è Osimhen con il quale fare in parte il mercato.
Non è che a lui "sta bene", ma ha detto che un anno si può "attutire la botta".
Si ma trovo la cosa assurda che dopo uno scudetto si veda la squadra NONA, con un solo giocatore venduto :bua: spreco di un occasione per fare restare in alto, non dico vincere ancora ma restare in alto, cosi è buttare al cesso un anno e vari anni di miglioramenti per un delirio di onnipotenza di un pirla.
Mister Zippo
18-02-24, 00:52
La trovi assurda perchè lo è :bua: .
Realmente, tutto quello che può andare male come scelte e tempistiche sono andate male. Però è pure un po' colpa degli altri, calciatori in primis. Molti semplicemente non li vedo proprio più mentalmente. Infatti quelli che corrono sono quelli poco impiegati o nuovi.
Ed è ridicolo proprio perchè è anche è soprattutto una cosa di preparazione tecnica e fisica oltre che di motivazioni. I giocatori sono praticamente gli stessi di pochi mesi fa.
Almeno si contava sul fatto che Walter non venisse schifato dai giocatori, cosa che non pare stia avvenendo.
E non dimenticare che è meglio come comunicatore e che fa gruppo.
E che tutto questo non serve assolutamente a niente, se fa meno punti di Garcia :asd: .
Molto semplice: visto che i paletti posti da ADL (cioè la pretesa di trovare uno abbastanza disperato da accontentarsi di 7 mesi di contratto) non permettevano di trovare niente di meglio di Garcia, mi sarei tenuto Garcia.
Sarà una settimana, che continuo a ripetertelo: dire "andava cacciato", senza guardare il contesto in cui ciò sarebbe avvenuto, è una cosa priva di senso.
Adesso, perchè non cacciare pure Mazzarri e mettere Giampaolo?
In fondo, Mazzarri ha dimostrato di "non poter rimanere" ancora più di Garcia, risultati alla mano.
PS: ADL "ha fatto capire che può stare un anno senza CL"? Buon per lui, perchè di sicuro quest'anno il quarto posto lo vedrà col binocolo...
- - - Aggiornato - - -
La clausola non conta niente, se Osimhen continua così i 130 mln il Napoli può solo scordarseli.
Mister Zippo
18-02-24, 00:59
Come comunicatore non è meglio. Anzi sta ai suoi livelli ora :asd: Ma non ho detto quello eh. Ho detto che perlomeno non si fa sfanculare pubblicamente dai suoi.
E cadiamo sempre sullo stesso punto. Garcia non era entrato nelle grazie di nessuno, lo abbiamo già ribadito ma tu fai finta di non capire, penso. Se dici che ti saresti tenuto Garcia , significa che non hai capito che è IMPOSSIBILE tenere uno mal tollerato, tra le altre cose è impossibile che questo ottenga risultati, può solo peggiorare perchè la squadra quantomeno non farà il massimo. Quindi si parla del nulla.
Sei tu che non guardi il contesto: ribadisco, perchè secondo te avrebbe perso tempo a cacciare il francese, aspettando controvoglia qualche cambiamento (che non è avvenuto, anzi si è andati peggiorando)? De La era masochista? Gli stava simpatico Garcia? O più probabilmente perchè c'erano solo Mazzarri o Giampaolo pronti a farsi 7-8 mesi?
No, Mazzarri è bollito ed è in difficoltà anche comunicativa di recente. Ma resta non schifato come Garcia che avrebbe certamente fatto progressivamente peggio di quanto ha fatto, visto che non andava daccordo praticamente con nessuno.
Ma come la clausola non conta niente? :asd: che il PSG che deve sostituire Mbappè, ed altre inglesi pronte a cacare soldi.
Guarda che la media gol di Osimhen è comunque ragguardevole.
Sei tu che non guardi il contesto: ribadisco, perchè secondo te avrebbe perso tempo a cacciare il francese, aspettando controvoglia qualche cambiamento (che non è avvenuto, anzi si è andati peggiorando)? De La era masochista? Gli stava simpatico Garcia? O più probabilmente perchè c'erano solo Mazzarri o Giampaolo pronti a farsi 7-8 mesi?
Semplicemente, non voleva spendere altri soldi e non voleva rassegnarsi a continuare a pagare Garcia per anni per non fare niente.
Rasoio di Occam.
Comunque, il contesto non è ciò che ti immagini tu, è quello dettato dai fatti.
E' un fatto, che Garcia sarebbe rimasto per sempre inviso ad alcuni dei suoi giocatori? E' un fatto, che giocatori che non vanno d'accordo con l'allenatore debbano giocare male?
No, sono solo previsioni tue e su quelle pretendi di costruirci una teoria.
L'unico fatto, è che Garcia stava facendo male ma non così male come Mazzarri.
Il resto, lascia il tempo che trova.
Ma come la clausola non conta niente? :asd: che il PSG che deve sostituire Mbappè, ed altre inglesi pronte a cacare soldi.
Guarda che la media gol di Osimhen è comunque ragguardevole.
La media-gol di Osimhen, quest'anno, non è male (un gol ogni partita e mezza) ma non è niente che possa giustificare un esborso di 130 mln. Sennò, uno come Lautaro quanto dovrebbe valere? 250-300?
E comunque la clausola non conta assolutamente niente, se Osimhen non dimostra di valerla.
L'anno scorso l'ha dimostrato, quest'anno no.
Se da Garcia a Mazzarri per voi è stato passare dalla padella alla brace, da Mazzari a Jean Paul passate dalla brace al Vesuvio.
Giampaolo al Milan è stato terribile. Lasciamo perdere poi certe genialate come Ricardo Rodriguez titolare e Theo Hernandez in panchina...
Mister Zippo
18-02-24, 09:17
Semplicemente, non voleva spendere altri soldi e non voleva rassegnarsi a continuare a pagare Garcia per anni per non fare niente.
Rasoio di Occam.
Comunque, il contesto non è ciò che ti immagini tu, è quello dettato dai fatti.
E' un fatto, che Garcia sarebbe rimasto per sempre inviso ad alcuni dei suoi giocatori? E' un fatto, che giocatori che non vanno d'accordo con l'allenatore debbano giocare male?
No, sono solo previsioni tue e su quelle pretendi di costruirci una teoria.
L'unico fatto, è che Garcia stava facendo male ma non così male come Mazzarri.
Il resto, lascia il tempo che trova.
La media-gol di Osimhen, quest'anno, non è male (un gol ogni partita e mezza) ma non è niente che possa giustificare un esborso di 130 mln. Sennò, uno come Lautaro quanto dovrebbe valere? 250-300?
E comunque la clausola non conta assolutamente niente, se Osimhen non dimostra di valerla.
L'anno scorso l'ha dimostrato, quest'anno no.
Non sono teorie, ti è stato anche detto che da vari dettagli il francese non è stato in grado, per demeriti suoi più o meno, a fare breccia tra i calciatori. Se dal punto di vista umano è opinabile (perchè uno può farsi un'idea dalle piccole cose), dal punto di vista professionale è più evidente (praticamente solo con Raspadori è andato bene ma quello è un ragazzo tranquillo) da cose di campo. Quindi puoi avere anche un buon CV cosa che Garcia ha ed abbiamo ribadito. Ma se non tieni il gruppo e ti rendi gestibile, a torto o meno, non ha senso che rimani perchè è anche per una questione numerica: uno che non riesce a gestire un gruppo mentalmente parlando, non può continuare.
E dire che Garcia stava facendo male è un fatto: non è che se prendi Mazzarri che è più morto che vivo calcisticamente parlando Garcia diventa "meno male" :asd: : sono entrambi stati inadeguati, uno non ha azzeccato nulla, dalla preparazione fino alle idee di gioco, l'altro ha voluto fare ciò che non è, e poi si è dimostrato arretrato.
Garcia lo voleva silulare pure ADL prima di novembre. Ma voleva Conte e quello gli ha risposto picche, ha provato con Tudor ma quello voleva un contratto più lungo, e quindi ci si è buttati su Mazzarri a costi comunque in fatto di denaro risibili. E' stato un tentativo, finora male.
E non cambia il fatto, non puoi aspettarti di continuare con uno che non viene seguito, avresti potuto mettere fuori rosa la squadra almeno in parte se Garcia avesse portato idee...manco lo ha fatto :boh2:
Infatti il Napoli per meno di 100 cucuzze difficilmente si siederà comunque al tavolo, è un calciatore fresco di contratto. Ma i ricconi con il grano ci sono e stavolta rispetto alla scorsa estate, si sono create delle situazioni adatte ad una sua cessione.
Non sono teorie, ti è stato anche detto che da vari dettagli il francese non è stato in grado, per demeriti suoi più o meno, a fare breccia tra i calciatori. Se dal punto di vista umano è opinabile (perchè uno può farsi un'idea dalle piccole cose), dal punto di vista professionale è più evidente (praticamente solo con Raspadori è andato bene ma quello è un ragazzo tranquillo) da cose di campo. Quindi puoi avere anche un buon CV cosa che Garcia ha ed abbiamo ribadito. Ma se non tieni il gruppo e ti rendi gestibile, a torto o meno, non ha senso che rimani perchè è anche per una questione numerica: uno che non riesce a gestire un gruppo mentalmente parlando, non può continuare.
Zippo, ma tu capisci quel che leggi :asd: ?
Perchè è allucinante che tu risponda a una cosa diversa da quel che ti viene detto: io non ho detto che il cattivo rapporto di Garcia coi calciatori è una teoria, ho detto un'altra cosa. Tu invece mi hai risposto come se io avessi detto "il cattivo rapporto di Garcia coi calciatori è una teoria".
Non c'entra assolutamente niente.
E dire che Garcia stava facendo male è un fatto: non è che se prendi Mazzarri che è più morto che vivo calcisticamente parlando Garcia diventa "meno male" :asd: :
Anche che Mazzarri stia facendo peggio, è un fatto. E "peggio" significa (da vocabolario, eh) appunto che Garcia faceva "meno male" di Mazzarri :asd: .
E anzi, se continua così, il divario tra i due si allargherà: per adesso è, tutto sommato, contenuto... ma alla lunga peggiorerà.
Infatti il Napoli per meno di 100 cucuzze difficilmente si siederà comunque al tavolo, è un calciatore fresco di contratto. Ma i ricconi con il grano ci sono e stavolta rispetto alla scorsa estate, si sono create delle situazioni adatte ad una sua cessione.
Mah, per me ti fai delle grosse illusioni :asd: .
1) ADL avrà bisogno di soldi per rimettere in piedi la baracca dopo questo disastro (a occhio, dovrà sostituire Zielinski e comprare ALMENO un centrale difensivo e un centravanti)
2) Osimhen ha uno stipendio che si capisce da un paio di anni luce di distanza che il Napoli non ha nessuna intenzione di sostenere
3) L'impressione che ho io è che ci sia un ulteriore aspetto, molto più decisivo: con la testa, Osimhen sta già lontano da Napoli. E non da oggi.
Il rinnovo è recentissimo ma (impressione mia) non significa niente, serve solo a monetizzarlo: secondo me, il nigeriano non accetterebbe mai di rimanere a napoli un altro anno, soprattutto se è vero che ha l'interesse della premier (da lui più volte indicata come un obiettivo) e del PSG.
Per capirsi, se ti stai facendo l'idea che ADL si siederà al tavolo dicendo "o mi date questa cifra o niente"... beh, faresti meglio a cambiarla.
Secondo me è sicuro che Osimhen a giugno andrà via, c'è solo da capire a quanto. E quel "quanto" dipenderà da come giocherà da ora fino a giugno.
Paradossalmente, è una situazione che somiglia molto di più a quella di un calciatore che a giugno comincerà l'ultimo anno di contratto, piuttosto che a quella di un calciatore che ha appena rinnovato.
Sono tutte impressioni mie, comunque.
JP farà benissimo, fidatevi, prendetelo subito :sisi:
Mister Zippo
18-02-24, 14:03
Mazzarri sta facendo peggio anche, ad essere onesti, a rigor di statistica, ha beccato il Napoli nel suo periodo fisico peggiore e poco prima di un ciclo di merda.
Ho capito bene, mi sono spiegato male io su Garcia (abbi pazienza avevo 3 ore di sonno :bua: ), fatto sta che tutti sti discorsi sul tenere Garcia, come avrai capito sono qualcosa di inutile: Adl non è assolutamente un mangia allenatori, mia opinione (ovviamente tale rimane) e che con rapporti appena meno peggiori coi giocatori avrebbe avuto più chances di restare sulla panchina. Perchè quando ha probabilmente capito che come rapporto di lavoro con i giocatori si stava andando verso il peggioramento ha deciso di prendere la toppa. Altrimenti lo avrebbe tenuto, seppur controvoglia.
E numericamente parlando Mazzarri non potrà fare molto di peggio perchè come il precedessore o migliora un po' o arriva un altro.
1) I soldi ci sono, i debiti no, sicuramente non dobbiamo aspettarci un mercato in entrata importante a meno che questo non venda i fortissimi. Non penso.
2) Questo sicuro, ma molto probabilmente ci sono già dei mezzi accordi verbali con il giocatore da parte di big europee.
3) Vero, ma Osimhen in campo è uno che il mazzo se lo fa sempre, proprio caratterialmente. E' uno che si è rotto più volte per questo. I suoi atteggiamenti da bambino li ha avuti già da molto prima di quest'anno, solo con Spalletti erano stati ridotti al minimo.
E l'ultima impressione è vera. Serve per monetizzarlo, ma lo hanno detto tutti anche De Laurentiis stesso.
Su De Laurentiis che fa di testa sua, invece credimi, è così: lo ha fatto durante il Covid quando i calciatori avevano stipendi insostenibili con entrate inaccettabili ma ha pagato tutti fino alla scadenza senza cederli. E' uno che lì per lì ci perde i soldi ma deve fare di capoccia sua.
Imho Osimhen farà il suo da qui alla fine della stagione ed almeno 100 già li tiene in tasca virtualmente, il Pappa.
#Mazzarri sarà in panchina per la sfida tra #Napoli e #Barcellona.
#DAZNMERCATO #DAZN
Gaetano continua a sculacciare
Adl non è assolutamente un mangia allenatori, mia opinione (ovviamente tale rimane) e che con rapporti appena meno peggiori coi giocatori avrebbe avuto più chances di restare sulla panchina. Perchè quando ha probabilmente capito che come rapporto di lavoro con i giocatori si stava andando verso il peggioramento ha deciso di prendere la toppa.
E, risultati alla mano, ha sbagliato.
Tutto qua, quel che ti sto dicendo da una settimana :asd: .
E numericamente parlando Mazzarri non potrà fare molto di peggio perchè come il precedessore o migliora un po' o arriva un altro.
Probabile.
E come lo definisci, sostituire un allenatore con un altro che poi dovrai sostituire di nuovo?
Un e...
Un err...
1) I soldi ci sono, i debiti no, sicuramente non dobbiamo aspettarci un mercato in entrata importante a meno che questo non venda i fortissimi. Non penso.
2) Questo sicuro, ma molto probabilmente ci sono già dei mezzi accordi verbali con il giocatore da parte di big europee.
3) Vero, ma Osimhen in campo è uno che il mazzo se lo fa sempre, proprio caratterialmente. E' uno che si è rotto più volte per questo. I suoi atteggiamenti da bambino li ha avuti già da molto prima di quest'anno, solo con Spalletti erano stati ridotti al minimo.
E l'ultima impressione è vera. Serve per monetizzarlo, ma lo hanno detto tutti anche De Laurentiis stesso.
Su De Laurentiis che fa di testa sua, invece credimi, è così: lo ha fatto durante il Covid quando i calciatori avevano stipendi insostenibili con entrate inaccettabili ma ha pagato tutti fino alla scadenza senza cederli. E' uno che lì per lì ci perde i soldi ma deve fare di capoccia sua.
Imho Osimhen farà il suo da qui alla fine della stagione ed almeno 100 già li tiene in tasca virtualmente, il Pappa.
1) E mò che c'entrano, i debiti? Chi ne ha parlato?
Io ho detto una cosa diversa: a giugno, ADL dovrà prendere un tot di giocatori e avrà bisogno di soldi, per farlo. Se ce li ha in cassa, può spendere quelli... ma ce li ha (intendo calcolando tutto, ingaggi, cartellini, ecc.)? Ed è disposto a spenderli?
2) Anche qua, cosa c'entrano gli accordi con le big europee?
Io sto dicendo che se il napoli gli ha concesso uno stipendio da 10 mln è SOLO perchè non ha intenzione di tenersi il giocatore. E' un ulteriore indizio, insomma. Secondo me si saranno fatti i conti su quanti soldi gli avrebbero dato fino a giugno con quello stipendio (a occhio, un 6-7 mln) e avranno pensato che valeva la pena spenderli, per non correre il rischio di vederlo andar via gratis. Ma non credo che abbiano mai lontanamente pensato di continuare a pagargli quelle cifre anche l'anno prossimo (meno che mai, gli anni a venire).
3) Anche qua, non sto parlando di come Osimhen gioca.
Sto parlando di molti suoi atteggiamenti fuori dal campo: la rimozione delle foto dopo quella inezia di screzio con la società (manco mi ricordo cos'era), lo scazzo con l'agente di Kvara... l'impressione che ho io è che non gliene freghi proprio niente nè di tenersi buoni i tifosi, nè di tenere buoni rapporti coi compagni. Il che, mi fa pensare che si veda già altrove.
4) Sulle cifre, è tutto da vedere: finora, quest'anno Osimhen non è assolutamente giocatore da 100 mln.
E il problema è che, mentre nel 2022-2023 è stato una specie di re Mida, nel resto della carriera (Lille incluso) non è mai stato a quei livelli. Se non svolta alla svelta, il rischio è che venga visto come una specie di Snejider (una sola stagione grandiosa in mezzo a una carriera normale). Con conseguente ribasso della quotazione.
Persino in coppa d'africa, nonostante la sua nazionale abbia raggiunto la finale, mi par di capire che non abbia brillato...
Parliamo comunque di un 25enne che ha mezzi atletici devastanti ed è cresciuto molto tecnicamente. Dubito che vada via a meno di 90, in un mercato in cui Hojlund (ottimo, per carità) vale 70+10 dopo una stagione da 10 reti.
Intanto si parla di Calzona già domani al posto di Uolter, vediamo se è vero.
Btw grazie ai gol del Monza siamo ufficialmente il peggior attacco della A nel periodo Mazzarri in panchina :alesisi:
MrWashington
19-02-24, 02:01
Intanto si parla di Calzona già domani al posto di Uolter, vediamo se è vero.
Btw grazie ai gol del Monza siamo ufficialmente il peggior attacco della A nel periodo Mazzarri in panchina :alesisi:Io davvero non mi capacito di questa stagione.
Non ho mai visto una squadra che vince lo scudetto fare così male male male...
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
19-02-24, 02:39
E, risultati alla mano, ha sbagliato.
Tutto qua, quel che ti sto dicendo da una settimana :asd: .
Probabile.
E come lo definisci, sostituire un allenatore con un altro che poi dovrai sostituire di nuovo?
Un e...
Un err...
1) E mò che c'entrano, i debiti? Chi ne ha parlato?
Io ho detto una cosa diversa: a giugno, ADL dovrà prendere un tot di giocatori e avrà bisogno di soldi, per farlo. Se ce li ha in cassa, può spendere quelli... ma ce li ha (intendo calcolando tutto, ingaggi, cartellini, ecc.)? Ed è disposto a spenderli?
2) Anche qua, cosa c'entrano gli accordi con le big europee?
Io sto dicendo che se il napoli gli ha concesso uno stipendio da 10 mln è SOLO perchè non ha intenzione di tenersi il giocatore. E' un ulteriore indizio, insomma. Secondo me si saranno fatti i conti su quanti soldi gli avrebbero dato fino a giugno con quello stipendio (a occhio, un 6-7 mln) e avranno pensato che valeva la pena spenderli, per non correre il rischio di vederlo andar via gratis. Ma non credo che abbiano mai lontanamente pensato di continuare a pagargli quelle cifre anche l'anno prossimo (meno che mai, gli anni a venire).
3) Anche qua, non sto parlando di come Osimhen gioca.
Sto parlando di molti suoi atteggiamenti fuori dal campo: la rimozione delle foto dopo quella inezia di screzio con la società (manco mi ricordo cos'era), lo scazzo con l'agente di Kvara... l'impressione che ho io è che non gliene freghi proprio niente nè di tenersi buoni i tifosi, nè di tenere buoni rapporti coi compagni. Il che, mi fa pensare che si veda già altrove.
4) Sulle cifre, è tutto da vedere: finora, quest'anno Osimhen non è assolutamente giocatore da 100 mln.
E il problema è che, mentre nel 2022-2023 è stato una specie di re Mida, nel resto della carriera (Lille incluso) non è mai stato a quei livelli. Se non svolta alla svelta, il rischio è che venga visto come una specie di Snejider (una sola stagione grandiosa in mezzo a una carriera normale). Con conseguente ribasso della quotazione.
Persino in coppa d'africa, nonostante la sua nazionale abbia raggiunto la finale, mi par di capire che non abbia brillato...
Si grazie al cavolo, ma tu dici proprio "non andava cambiato Garcia" come se i rapporti umani non esistessero. Quello è il concetto. Guarda che sappiamo contare tutti la media punti :asd:
1) Si. Lo ha detto, se si arriva in CL (cosa quasi impossibile ad oggi) si spenderà abbastanza se no meno (quasi nulla dico io).
2) Ma questo lo si sapeva già prima dell'accordo col rinnovo: anche qua lo ha ribadito, e se il calciatore non è andato via l'anno scorso è semplicemente perchè non è riuscito l'incastonamento delle situazioni con conseguente walzer delle punte. Ma di attaccanti abbastanza forti ce ne sono pochi quindi...
3) Guarda che lo so bene, a me sta sulle palle dalla questione del razzismo poi "ritirato" dopo che effettivamente non c'è stato. Ma al netto delle cose fuori dal campo, proprio il suo modo di giocare per quanto generoso continua ad essere spericolato. Ogni volta che muove il culo da Napoli si sfascia, e si perde per strada, si fa male in maniera idiota ed ha tipo saltato quasi il 35 % delle gare da quando è qui. E che "creaturate" le ha sempre avute solo con Spalletti è stato un po' zitto e buono ed è stato bello continuo per la prima volta da quando è qua.
4) Lo prenderebbero le inglesi che non si sono ancora tolti il vizio di gettare denaro dalla finestra o il PSG che deve sostituire Mbappè. Poi se arriva un Al qualcosa, ben venga.
- - - Aggiornato - - -
Parliamo comunque di un 25enne che ha mezzi atletici devastanti ed è cresciuto molto tecnicamente. Dubito che vada via a meno di 90, in un mercato in cui Hojlund (ottimo, per carità) vale 70+10 dopo una stagione da 10 reti.
Ecco appunto. Hoijlund ha impiegato 6 mesi per fare il primo gol e quei pazzi dello United hanno cagato 80 milioni.
King Elessar
19-02-24, 13:52
pare sia ufficiale Calzona, speriamo bene, tanto ormai non può andare peggio, isn't it?
Mister Zippo
19-02-24, 16:50
Ufficiale no, importante che torna Sinatti. Non si sa ancora il vice.
Spiace affettivamente per Mazzarri, tutti lo ricorderemo per questa esperienza negativa.
Joe Commisso
19-02-24, 21:08
Napoli is the new Leicester
Mister Zippo
19-02-24, 21:17
Calzona ufficiale.
MrWashington
19-02-24, 22:10
E' stata proprio una buona idea Mazzarri :asd:
Mister Zippo
19-02-24, 22:15
Il primo non ha funzionato, il secondo bollito, il terzo almeno dovrebbe essere aggiornato in fatto di tattica :asd:
Il Fedel Griso
19-02-24, 22:18
Una stagione totalmente folle. Ho sempre detto scherzando negli anni passati "voglio vincere lo scudetto poi possiamo pure esplodere" ma per l'appunto scherzavo. :bua:
Comunque peggio di come siamo combinati difficile, al massimo facciamo schifo uguale. Certo che anche questa operazione fatta in fretta e furia a due giorni dalla Champions boh, robe fatte totalmente a casaccio.
che dire, speriamo bene
https://scontent.fcia6-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/428598892_245079225327597_2252269244242324513_n.jp g?stp=cp6_dst-jpg&_nc_cat=102&ccb=1-7&_nc_sid=c42490&_nc_ohc=ANpv8cw6TkwAX_sWpZr&_nc_ht=scontent.fcia6-1.fna&cb_e2o_trans=t&oh=00_AfDvDc6DjByyXuEaqqIo_0CdM4ehMcZi2P195SEXzuVm oQ&oe=65D97C19
Ho trovato il carro su quattro pile di mattoni :cry:
Forse si inizia a vedere qualcosa. Il barca non sarà certo "il barca" ma certamente è più forte di un genoa qualsiasi. Io ho visto un po' del Napoli dell'anno scorso, diciamo per gli ultimi 30 minuti di partita.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Beh nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro :asd:
Beh nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro :asd:Beh siccome non abbiamo avuto modo di fare preparazione l'abbiamo fatta in partita
Mister Zippo
22-02-24, 12:42
Primo tempo horror. Loro offensivissimi ma fortunatamente confusi ed imprecisi.
Decisamente meglio dopo, anche se lì per li ho mandato affanculo Calzona per aver tolto Kvara, alla fine ha avuto ragione. Per come si era messa la partita, ottimo 1-1.
Beh nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro :asd:
Perché, nel secondo invece... :asd:
Drake Ramoray
22-02-24, 16:53
Ho trovato il carro su quattro pile di mattoni :cry:
So long walterone
King Elessar
23-02-24, 09:58
Perché, nel secondo invece... :asd:
un tiro lo abbiamo fatto :asd:
un tiro lo abbiamo fatto :asd:
Calcio champagne proprio. :asd:
Prima che arrivi Zippo. Ovviamente nessuno dopo un giorno si aspettava chissà che. Si ironizza ormai su sta stagione.
Mister Zippo
23-02-24, 13:44
No ma è vero che c'è da dire :asd:
Basta ti prego universo, fai finire questa stagione oggi :sad:
Siamo il nulla assoluto. Rischiamo di battere tutti i record negativi di serie A.
Come giochiamo di merda[emoji2359]
Mister Zippo
25-02-24, 15:52
Che pattume.
Tra l'altro con il recupero con il Sassuolo e poi la Juve si gioca ogni tre giorni, quindi manco dici che sto poveretto può provare a rimettere a posto la situazione.
Drammatico.
Il problema ormai non è neppure l'allenatore. Qua è evidente che alcuni abbiano proprio staccato la spina. Sembrano ormai partite di fine stagione.
Non riesco manco a capire quanto pesi la componente fisica (perché si corre anche molto poco, mi sembra)
Bravo Raspadori. Basta un minimo di intensità per produrre qualcosa.
oddio ma il doppio palo di Osimhen in contropiede? :bua:
Politano :rotfl:
stai praticamente in porta e tiri di esterno sinistro :rotfl:
MrWashington
25-02-24, 16:53
Ma state vincendo :bua:
Sì e dopo il gol fatto abbiamo avuto anche parecchie occasioni per il 2-0. Ma poi è arrivato Juan Jesus.
MrWashington
25-02-24, 16:55
oh no :fag: :asd: scusa vitor
allucinante, avevamo avuto 18 occasioni di quelle enormi, sembrava quasi che si fosse riacceso qualcosa, e c'hanno purgato. mavaffanculova
ma ha segnato veramente il Cagliari al 96esimo?
Drake Ramoray
25-02-24, 16:57
Sempre quality time per il danese
MrWashington
25-02-24, 16:57
La difesa poteva fare meglio eh
Drake Ramoray
25-02-24, 16:58
Lol
Politano e Juan Jesus la portano sulla coscienza, che assurdità
Mister Zippo
25-02-24, 16:58
Pattume. Polli, deficienti.
Mister Zippo
25-02-24, 17:00
JJ ha scassato il cazzo, morto all'ultimo. Politano e Simeone da censura.
Per lo schifo di partita che avevamo fatto, è anche giusto così.
Calzona non mangia il babà a Pasquetta :sisi:
MrWashington
25-02-24, 17:02
Il posto champions è veramente un miraggio mo
Mister Zippo
25-02-24, 17:03
Vabbè lo sarebbe stato comunque. Però di sto passo manco l'EL si gioca. Che atteggiamento di merda mamma mia.
Il Fedel Griso
25-02-24, 17:06
Per i giocatori non era facile farsi odiare dopo uno scudetto. Non li sopporto più dal primo all'ultimo, hanno veramente rotto il cazzo. Tre allenatori, sempre lo stesso identico atteggiamento in campo. Quando finisce 'sta stagione di merda, non se ne può più. Ma poi se ne devono andare tutti affanculo eh, qua urge un reset di quelli potenti così forse tra due anni torniamo a essere una squadra di calcio.
Politano e Juan Jesus la portano sulla coscienza, che assurdità
Anche Simeone la poteva mettere in mezzo, ma là capisco che il centravanti tira. Ma Politano, santoddio.
- - - Aggiornato - - -
JJ ha scassato il cazzo, morto all'ultimo. Politano e Simeone da censura.
Per lo schifo di partita che avevamo fatto, è anche giusto così.
Però dopo il gol di Victor ho visto un buon Napoli, le occasioni sono arrivate. C'era qualcosa a cui aggrapparsi.
E invece BatJuan ci regala l'ennesimo capolavoro.
Il posto champions è veramente un miraggio mo
La Champiuons? Spero sia un a perculata nei nostri confronti. :asd:
Mister Zippo
25-02-24, 17:11
Anche Simeone la poteva mettere in mezzo, ma là capisco che il centravanti tira. Ma Politano, santoddio.
- - - Aggiornato - - -
Però dopo il gol di Victor ho visto un buon Napoli, le occasioni sono arrivate. C'era qualcosa a cui aggrapparsi.
E invece BatJuan ci regala l'ennesimo capolavoro.
"Buon napoli" no dai Vittò. Semplicemente loro si erano buttati in avanti e noi siamo riusciti a tenere due palloni in croce davanti. Poi il nasone, e il cazzo di brasiliano che s'è addormentato dietro ci hanno condannato.
Però una partita di merda.
Si ma in questi momenti di disgrazia ti aggrappi a qualcosa :asd: e avevi avuto più occasioni (contro il nulla) in quei 20’ che in tutta l’era Mazzarri
Drake Ramoray
25-02-24, 17:45
L’anno prossimo a vincere la conference
Mister Zippo
25-02-24, 17:45
Vabbè si quello si. Ma una partita agghiacciante, brutta, il centrocampo è stato terribile.
E' una questione di atteggiamento, bisognava fare il minimo indispensabile. Poi ci ha pensato il cazz di JJ a ricordarci che riserva e, e riserva deve essere.
Ma manco riserva, pensione, basta
Mister Zippo
25-02-24, 17:52
Aveva pure retto nelle ultime sfide. Tant'è che non aveva fatto malissimo, aveva preso forse (lo penso io eh) una botta pochi minuti prima. Ma cazzo se stai a morì, esci o spara il pallone in tribuna perdio.
Vabbè si quello si. Ma una partita agghiacciante, brutta, il centrocampo è stato terribile.
E' una questione di atteggiamento, bisognava fare il minimo indispensabile. Poi ci ha pensato il cazz di JJ a ricordarci che riserva e, e riserva deve essere.
Terribili anche le ali, sia Raspa che si è salvato con l'assist (e anche con quel tiro a metà primo tempo) che Kvara.
Kvara, va detto, non aiutato da una squadra che ha perso la sua vocazione associativa.
Ricordiamo sempre che sapevamo da mesi che Kim sarebbe partito e che si era detto che a gennaio sarebbe arrivato un difensore :rotfl:
MrWashington
25-02-24, 18:22
Ricordiamo sempre che sapevamo da mesi che Kim sarebbe partito e che si era detto che a gennaio sarebbe arrivato un difensore :rotfl:Dillo a Dela :asd:
MrWashington
25-02-24, 18:23
La Champiuons? Spero sia un a perculata nei nostri confronti. :asd:Se non avete la spinta di arrivare in CL, di cosa vi lamentate? Ovviamente se i giocatori non ci credono, giocano di merda pure se hanno Gesù in panchina.
Se non avete la spinta di arrivare in CL, di cosa vi lamentate? Ovviamente se i giocatori non ci credono, giocano di merda pure se hanno Gesù in panchina.
Di non vedere una squadra di calcio per quanto mi riguarda. La Champions è da un mese che è andata, con Atalanta, Bologna e Roma che corrono e noi che camminiamo.
- - - Aggiornato - - -
Ricordiamo sempre che sapevamo da mesi che Kim sarebbe partito e che si era detto che a gennaio sarebbe arrivato un difensore :rotfl:
Ne servirebbero due, perchè pure Rahmani andrebbe sostituito. Al momento abbiamo una coppia di centrali di difesa da zona retrocessione.
Mister Zippo
25-02-24, 20:28
Verissimo.
Ma il problema non è mica solo quello :bua:
King Elessar
26-02-24, 01:33
Calzona non mangia il babà a Pasquetta :sisi:
manco i luoghi comuni sapete usare
lascio qui perché interessante
https://pbs.twimg.com/media/GHWEbBLWoAAe728?format=jpg&name=large https://pbs.twimg.com/media/GHWEbBKWIAAufjz?format=jpg&name=large https://pbs.twimg.com/media/GHWEbBQXkAAxQLC?format=jpg&name=large
Kvara predica nel deserto, è il meno colpevole tra tutti
King Elessar
27-02-24, 23:23
e poi lo abboffano di falli, spesso non fischiati
MrWashington
28-02-24, 00:36
povero cucciolo, lo devono lasciar passare.
Mister Zippo
28-02-24, 03:19
Sarebbe sufficiente evitare calcioni gratuiti :asd:
Ciao siamo il Napoli 2024, resuscitiamo squadre condannate con amore da inizio stagione.
- - - Aggiornato - - -
che ha fatto Anguissà, wa
non capisco cosa ci faceva Rrahmani là ma va bene lo stesso :asd:
- - - Aggiornato - - -
DUE AZIONI BELLE CONSECUTIVE!!!
RRAHMAAAAAANIIIIIII!!!!!!! 1-1!!!!!
ma in che senso due gol in due minuti? :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Il Napoli è tornaaaaatooooooo!!! La cura Calzona funziona.
C'è da dire che il gol del Sassuolo è proprio l'emblema di questa stagione, in cui oltre l'autosabotaggio va davvero tutto male.
È un gol assurdo, se guardate il replay fronte porta è un tiro perfetto con il contesto perfetto (tre giocatori che coprono completamente la visuale aeret per mezza traiettoria.
È inspiegabile, non si può neanche dire che sia un golazo venuto fuori da un errore, è una botta di seccia incredibile.
C'è da dire che il gol del Sassuolo è proprio l'emblema di questa stagione, in cui oltre l'autosabotaggio va davvero tutto male.
È un gol assurdo, se guardate il replay fronte porta è un tiro perfetto con il contesto perfetto (tre giocatori che coprono completamente la visuale aeret per mezza traiettoria.
È inspiegabile, non si può neanche dire che sia un golazo venuto fuori da un errore, è una botta di seccia incredibile.
sì tra l'altro dopo che uno era mezzo morto per aver tentato una semirovesciata dai 12 metri e l'aveva buttata indietro invece che in porta :asd:
- - - Aggiornato - - -
Quanto ci sei mancato, Victor
MrWashington
28-02-24, 18:41
Il Sassuolo è proprio diretto in b, godo.
MAMMA MIA CHE NAPOLI! 3-1!
bisogna vedere ora che torna Berardi, però effettivamente son scarsi forte.
Traore giocatore di pallone guagliu
iL Napoli poteva fare 5 gol in questo primo tempo. assurdo.
MrWashington
28-02-24, 18:49
bisogna vedere ora che torna Berardi, però effettivamente son scarsi forte.Dai sono veramente scarsi :bua:
Vabbè loro sono scarsi ma almeno stiamo giocando a pallone: sovrapposizioni, palla che si muove, giocatori pure. Vediamo se è solo uno sprazzo.
- - - Aggiornato - - -
Dai sono veramente scarsi :bua:
massì, però alla fine non è che Frosinone e Verona siano così superiori. E pure Empoli, che però ha un allenatore, e Lecce.
Mister Zippo
28-02-24, 18:52
Traore giocatore di pallone guagliu
Si sapeva. Se torna in piedi è un bell'affare.
Sassuolo Scarso scarso ma almeno un primo tempo degno.
MrWashington
28-02-24, 18:54
Vabbè loro sono scarsi ma almeno stiamo giocando a pallone: sovrapposizioni, palla che si muove, giocatori pure. Vediamo se è solo uno sprazzo.
- - - Aggiornato - - -
massì, però alla fine non è che Frosinone e Verona siano così superiori. E pure Empoli, che però ha un allenatore, e Lecce.Ma quelle squadre giocano a pallone almeno, il Sassuolo è scarso E non gioca.
Beh bell'affare insomma, il riscatto sta a 25 milioni che mica son bruscolini.
Quantomeno sembrano metterci un po di voglia. Ostigard mi sembra abbia proprio i piedi fucilati. :asd:
tutto questo ci tornerà indietro sotto forma di cortomuso
- - - Aggiornato - - -
Sassuolo IMPENETRABILE
MAMMA MIA CHE NAPOLI! 5-1!
MrWashington
28-02-24, 19:35
Il Napoli però deve stare attento che sto Sassuolo non è una prova difficile eh :bua:
vabbè facci gioire 12 ore, poi tanto c'è la Juve
ma lasciateli godere e sognare i tifosi del Napoli. se lo meritano.
MrWashington
28-02-24, 19:40
vabbè facci gioire 12 ore, poi tanto c'è la JuveMazzarri però non ha potuto usare Osimehn e la difesa del Sassuolo.
inchinati al Calzonismo
speriamo rimanga anche il prossimo anno sulla panchina del Napoli. è calcio champagne il suo :sisi:
inchinati al Calzonismo
Hype per Calzona, Cicoli e Restaurazione
Complimenti alla squadra per questo bel risveglio!
(AurelioDeLaurentiis)
Mister Zippo
29-02-24, 01:28
Quantomeno sembrano metterci un po di voglia. Ostigard mi sembra abbia proprio i piedi fucilati. :asd:
Sembra? E' proprio na pippa al sugo :asd:
Che vibes sentite stasera?
Dai che c'e' A.Sandro nel trio difensivo, sicuramente avrete vita facile....
Dai che c'e' A.Sandro nel trio difensivo, sicuramente avrete vita facile....
Si, ma dall'altra parte c'è il Napoil, quindi credo che avrete vita più facile voi... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Non mi faccio ingannare dalla partita con il Sassuolo. Loro sono gli evidentio favoriti.
magari giocheremo anche benino ma saremo inevitabilmente purgati
Drake Ramoray
03-03-24, 21:03
Partita da meglio due feriti che un morto cit
Ma di Lorenzo perché non riposa un po'? Sta letteralmente facendo cacare
Gol al 98° e 0-1, esonerato Calzona, torna Reja
Drake Ramoray
03-03-24, 21:23
Lol
Kvaraaaaa
Kvaratshkeliaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Non pensavo avremmo finito il primo tempo in vantaggio. Stiamo facendo regali in difesa che hanno del vergognoso. Speriamo nel secondo tempo ci sia più attenzione.
Non pensavo avremmo finito il primo tempo in vantaggio. Stiamo facendo regali in difesa che hanno del vergognoso. Speriamo nel secondo tempo ci sia più attenzione.
Solo quest'ultimo di Traorè, altrimenti la Juve attacca senza creare chissa quale problema, quasi tutte azione del singolo oppure cross dove non c'e' nessuno.
Solo quest'ultimo di Traorè, altrimenti la Juve attacca senza creare chissa quale problema, quasi tutte azione del singolo oppure cross dove non c'e' nessuno.
No, escluso il palo di Vlahovic il resto sono state tutte occasioni nate da palle perse dei difensori/centrocampisti del Napoli. Solo nei primi 5 minuti Oliveira vi ha regalato due palloni da cui è nato anche il colpo di testa fuori di Vlahovic.
No, escluso il palo di Vlahovic il resto sono state tutte occasioni nate da palle perse dei difensori/centrocampisti del Napoli. Solo nei primi 5 minuti Oliveira vi ha regalato due palloni da cui è nato anche il colpo di testa fuori di Vlahovic.
Ed io che sto dicendo....sono attacchi dei singolo, non c'e' un azione ben congeniata, solo dal 30' al 36' c'e' stata una mezza smossa, ma senza costrutto.
C'è lo meritiamo
Osimhen è il classico giocatore che non inquadrero mai. È un attaccante pazzesco capace di fare cose esagerate e di fare delle cagate da ciuccio proprio
Raspadori è partito dietro a tutti ed è arrivato per primo sul pallone :asd:
Sculata di alto livello. Speriamo Calzona sia fortunato almeno.
Mister Zippo
03-03-24, 22:46
Raspadori è partito dietro a tutti ed è arrivato per primo sul pallone :asd:
La potenza dell'hombre umile :nerd:
Contentissimo per Raspadori, merita più soddisfazioni, ha talento, qualità da leader, la voglia di spaccare la porta. Vederlo esultare così è sempre una grande gioia.
Per il resto c'è da lavorare tantissimo sulla fase difensiva. Malaccio Di Lorenzo stasera, mi è sembrato poco lucido anche.
Mister Zippo
03-03-24, 22:54
Intanto da esterno che rientra Jack mi piace. Poi vabbè gli voglio bene a prescindere per applicazione, ragazzo serissimo e grandissimo professionista.
Stasera la Juve ci ha graziato in 2-3 occasioni almeno. Ma si vedono progressi.
Sì diciamoci la verità avrebbero potuto fare quattro/cinque gol comodi :asd:
Nel primo tempo abbiamo messo noi in porta Vlahovic in almeno due occasioni e nella terza, quella del palo, lo marcavamo a debita distanza.
Dietro c’è ancora tanto da lavorare ma gli uomini purtroppo quelli sono
King Elessar
04-03-24, 13:46
per intanto si gode
Mister Zippo
04-03-24, 17:10
Sì diciamoci la verità avrebbero potuto fare quattro/cinque gol comodi :asd:
Nel primo tempo abbiamo messo noi in porta Vlahovic in almeno due occasioni e nella terza, quella del palo, lo marcavamo a debita distanza.
Dietro c’è ancora tanto da lavorare ma gli uomini purtroppo quelli sono
Oddio vero è che numeri alla mano la Juventus che ha fatto una "buona partita" ha mantenuto la palla per il 29 % del tempo.
Tante sbavature da parte nostra, ma almeno ci sono idee.
Eh 29% per carità ma sono arrivati in porta almeno cinque volte in maniera pericolosa. Anche se spesso da errore nostro.
Oddio vero è che numeri alla mano la Juventus che ha fatto una "buona partita" ha mantenuto la palla per il 29 % del tempo.
Tante sbavature da parte nostra, ma almeno ci sono idee.
Loro probabilmente l'avevano impostata così, difesa e ripartenza approfittando delle incertezze della difesa del Napoli, tant'è che anche sotto di un gol hanno continuato ad aspettare il Napoli nella propria metà campo e la nostra difesa di certo ieri non li ha delusi. Alla fine sono andati a un Vlahovic dal portarla a casa
King Elessar
04-03-24, 20:08
allegri non è mai stato guardiola, nel bene come nel male, ma credo che un simile possesso sia soprattutto merito del napoli che ha saputo imporre il ritmo partita.
poi la juve è stata brava a speculare sui nostri errori, ma nessuno lascia giocare così tanto l'avversario senza cercare continuamente di recuperare la palla
Mister Zippo
04-03-24, 23:03
Ma infatti questi sono stati sfigati ed imprecisi. Per una volta che capa rosicata la indovina tatticamente e fa fare ai suoi più di 3 passaggi di fila, gli va male. Un po' come l'anno scorso quando arrivavano da non so quanti horto muso e poi :asd3:...
Mbah. Questi difendono bene, troppo per noi
77[emoji3590]
Ma.vaff
Che squadra di schifosi tuffatori
Di Lorenzo sgonfio, ma quando lo siedono un po'?
Poco da fare, abbiamo la difesa più scarsa della serie A. Su un calcio piazzato lasciare un loro attaccante solo davanti al portiere non è degno nemmeno di una squadra di serie C.
Mister Zippo
08-03-24, 22:50
Non esageriamo. Disattenzione ma gol particolare. Però ci hanno provato , la partita è stata buona.
Poi siamo un malato che sta guarendo.
Di Lorenzo ancora peggiore in campo. Date fiato al capitano.
MrWashington
08-03-24, 22:55
Di Lorenzo deve giocare ogni partita e fare cagare?
Mister Zippo
08-03-24, 22:56
Infatti, è da almeno mezzo girone che sta sempre sotto la sufficienza. Mi piange il cuore vederlo così.
Mister Zippo
08-03-24, 23:01
Non concordo. Prestazione tutti sopra la sufficienza, ma di poco. Eccezion fatta il capitano ed il Polacco che non lo voglio vedere più.
Il Pappa deve fare solo una cosa ora...rinnovare a Kvara e dargli il culo, se lo chiede.
Aggiungo bella prestazione di JJ
Mister Zippo
08-03-24, 23:11
Infatti.
MrWashington
08-03-24, 23:18
lamentarsi dei minuti di recupero però lo trovo sempre triste.
Mister Zippo
08-03-24, 23:19
Beh Orsato è il peggiore di tutti quando gioca una squadra che gli ultimi 15 ne avrà giocati si e no 4.
Ha fatto schifo come di consueto pure stasera.
Drake Ramoray
09-03-24, 01:54
Ormai solo per il meme eh
Altro garbage time per jasper : buono
MrWashington
12-03-24, 01:03
ADL si fa proprio amare dalle tv eh.
Peggiora ogni giorno.
King Elessar
12-03-24, 12:29
fa un pò ridere che si sia incazzato con sky (pare perchè voleva un altro intervistatore) una settimana dopo aver detto che non avrebbe parlato più con DAZN ma solo con sky (pare perchè considera quelli di dazn responsabili del calendario ????)
MrWashington
12-03-24, 12:41
Fa ridere che fa scenate così, anche durante la conferenza stampa di ieri, faceva gesti strani mentre facevano domande :bua:
E ben sapendo che lo riprendevano eh.
Sta perdendo la testa un po' tanto.
Mister Zippo
12-03-24, 15:10
Ma infatti è cringissimo. Un conto è che fai la scenata contro DAZN lì per lì, ok.
Ma ieri :asd: ?
Mister Zippo
12-03-24, 15:17
Eh ma sale male troppo spesso.
Qualcuno lo aiuti, e ci aiuti.
Finita come ci si aspettava. Ma tecnicamente abbiamo gente che a questi livelli è completamente fuoriluogo e i due in teoria più forti che abbiamo oggi sono stati meno utili del tifoso seduto al posto C111. Certo se Linstrom avesse fatto il suo dovere...
MrWashington
12-03-24, 23:05
Finita come ci si aspettava. Ma tecnicamente abbiamo gente che a questi livelli è completamente fuoriluogo e i due in teoria più forti che abbiamo oggi sono stati meno utili del tifoso seduto al posto C111. Certo se Linstrom avesse fatto il suo dovere...Vi erano entrati in porta 3 volte di fila prima :bua:
Anguissa è stato dannoso per voi.
Ma pure olivera, entra e si fa ammonire.
Mister Zippo
12-03-24, 23:09
Gara non perfetta, tatticamente abbiamo pagato il giocare alti contro questi. Poi nel bene o nel male eravamo in partita.
Lindstrom costituisce lo sliding door, uno dei 30-40 di questa stagione che pure stavolta ci si ritorce contro. Però globalmente non siamo onestamente pronti.
E il rigore c'era.
Il Fedel Griso
12-03-24, 23:12
Non speravo certo che avremmo fatto l'exploit stasera, però almeno da un paio di partite a questa parte e anche in questa si rivede un minimo di gioco. Che stagione di merda comunque, me lo ripeto a ogni partita.
Vi erano entrati in porta 3 volte di fila prima :bua:
Anguissa è stato dannoso per voi.
Ma pure olivera, entra e si fa ammonire.
Beh, i cambi hanno fatto la differenza. Loro con i subentrati hanno ripreso a correre mentre i nostri hanno inciso nulla. Poi ad un certo punto Traorè è proprio crollato ed è stato sostituito troppo tardi anche perchè con Zielo che non è stato portato in Champions non abbiamo uno che lo possa sostituire a meno di non cambiare modulo.
MrWashington
12-03-24, 23:17
Traorè ha fatto il possibile.
Si è fatto pure carico di una ammonizione per riparare ad una cagata di anguissa.
Traorè ha fatto il possibile.
Si è fatto pure carico di una ammonizione per riparare ad una cagata di anguissa.
Però è stato per qualche minuto prima di uscire che si vedeva non riusciva più a star dietro ai loro centrocampisti. Dopo i cambi loro quando ripartivano erano sempre in superiorità numerica perchè Anguissa pressava alto e poi non riusciva a recuperare, mentre Traorè proprio non riusciva a star dietro a nessuno. Ma che non avesse i novanta minuti lo si sapeva da tempo.
MrWashington
12-03-24, 23:24
Poteva entrare Zielinski...ah no :asd: grande mossa li.
Poteva entrare Zielinski...ah no :asd: grande mossa li.
Quest'anno ne abbiamo fatte di genialate in serie. Anche se oggi Zielinski è la fotocopia di un cadavere.
MrWashington
12-03-24, 23:29
Quest'anno ne abbiamo fatte di genialate in serie. Anche se oggi Zielinski è la fotocopia di un cadavere.Ovvio che sia così, trattato di merda come è stato trattato, giustamente corricchia.
Starà un po' godendo.
Ovvio che sia così, trattato di merda come è stato trattato, giustamente corricchia.
Starà un po' godendo.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkTrattato di merda chi?
Mister Zippo
12-03-24, 23:50
Nessuno ha trattato male Zielu. Non è voluto andare in Arabia ed ha trattato con l'Inter. Il Napoli poteva gestire meglio il tutto, ma pure lui pur non avendo fatto niente "di male" nzomma potrebbe far vedere che ci tiene almeno un po'.
Beh nsomma, abbiamo avuto il Classic DeLa che lo bolla come traditore e che lo tiene fuori dalla lista Champions. Un trattamento che non mi sembra di vedere in società serie.
Detto questo, un po’ di recriminazioni ci sono per lo step on foot su Osimhen, l’occasione divorata da Lindstrom, la bella parata del loro portiere su Di Lorenzo.
Ma è anche vero che non puoi approcciare in questo modo una gara così importante e che, anche quando avevi ripreso in mano il match, loro hanno avuto altre belle occasioni per chiuderla prima.
Resta da capire cosa fare ora con questa stagione sgangherata, in cui hai ancora una piccola illusione di poter arrivare quinto. Ma che essenzialmente chiuderà un capitolo sperando in una rivoluzione estiva fatta con i crismi, ricordandoci sempre che il pesce puzza dalla testa e che sembra ben distante dall’aver capito i guai che ha combinato.
MrWashington
13-03-24, 00:56
Nessuno ha trattato male Zielu. Non è voluto andare in Arabia ed ha trattato con l'Inter. Il Napoli poteva gestire meglio il tutto, ma pure lui pur non avendo fatto niente "di male" nzomma potrebbe far vedere che ci tiene almeno un po'.Il fenomeno ha definito traditore Zielinski.
Se ti sembra normale....
Mister Zippo
13-03-24, 02:11
Il fenomeno ha definito traditore Zielinski.
Se ti sembra normale....
Un conto è il fatto, un altro ciò che definisce il presidente.
E non mi pare che da noi viene privilegiato il sentore del Pappa, specie in questi anni.
Ripeto ciò che ha fatto Zielinski ci sta, e la società lo ha gestito male. Però pure stavolta dico che comunque calciatore e staff potevano apparire un po' più professionali come atteggiamento.
Altrimenti è l'ennesima volta che risulta facile prendersela con il masto che ovviamente sbarella.
Ma l’hanno escluso dalla rosa Champions, se non è un fatto questo che cosa :bua:
MrWashington
13-03-24, 09:50
Un conto è il fatto, un altro ciò che definisce il presidente.
E non mi pare che da noi viene privilegiato il sentore del Pappa, specie in questi anni.
Ripeto ciò che ha fatto Zielinski ci sta, e la società lo ha gestito male. Però pure stavolta dico che comunque calciatore e staff potevano apparire un po' più professionali come atteggiamento.
Altrimenti è l'ennesima volta che risulta facile prendersela con il masto che ovviamente sbarella.Ma è stato escluso dalla lista cl perché "traditore" :bua: se ti sembra normale, accettabile...
Mister Zippo
13-03-24, 15:22
Non mi semra normale. Ma apertamente anche Adl non ce l'ha avuta con lui, ma col suo agente.
E' stato gestito malissimo. Ma non è che stia sfornando prestazioni accettabili.
MrWashington
13-03-24, 17:38
Spiegami perché una persona con una dignità dovrebbe anche solo correre per un soggetto come adl e come ti tratta :asd:
Oggi ADL si è pure lasciato andare a commenti su Sarri e sulle sue dimissioni.
Che, a parte aver detto l'ennesima stronzata, mi sto ancora chiedendo che c'entri lui, con Sarri :asd: .
PS: a proposito della partita di ieri, ho sentito in telecronaca che Lindstrom è stato titolare solo due volte, quest'anno.
A me ieri è sembrato una sega spaziale, quindi una domanda ce l'avrei: ma qualche volta ha giocato bene?
Mister Zippo
13-03-24, 20:32
Spiegami perché una persona con una dignità dovrebbe anche solo correre per un soggetto come adl e come ti tratta :asd:
Sta cosa di Adl Orco cattivo e tutti migliori di lui direi che è stata sfatata eoni fa :asd:
Lindstrom è stato un acquisto che evidentemente non si è adattato, ha giocato pochissimo, quasi mai titolare e non ha fatto mai un cazzo obiettivamente. Ricordo solo un buon assist contro la Salernitana per Ngonge.
Ieri è stato deleterio, si è pappato un gol e non ha azzeccato niente.
Con Sarri c'entra nulla, quest'anno la vena è quasi perennemente chiusa. Mortacci sua.
King Elessar
13-03-24, 20:39
mi pare di ricordare una partita giocata bene, ma per sentito dire, non l'ho vista.... cmq adl con i suoi difetti ha almeno un pregio: sappiamo chi è che davvero lui è il presidente
cmq adl con i suoi difetti ha almeno un pregio: sappiamo chi è che davvero lui è il presidente
Che significa :mah: ?
Anche nelle altre squadre, si sa chi è il padrone (magari non si chiama presidente ma vabbè).
PS: a proposito della partita di ieri, ho sentito in telecronaca che Lindstrom è stato titolare solo due volte, quest'anno.
A me ieri è sembrato una sega spaziale, quindi una domanda ce l'avrei: ma qualche volta ha giocato bene?
No, al momento acquisto sbagliatissimo. C'è da dire che ancora non si è capito che cos'è, lo hanno schierato di qua e di là un po' a caso, giocando 20 minuti a partita se andava bene. Per ora gli do il beneficio del dubbio e lo inserisco come vittima della crisi tecnica, ma vediamo.
King Elessar
14-03-24, 11:30
Che significa :mah: ?
Anche nelle altre squadre, si sa chi è il padrone (magari non si chiama presidente ma vabbè).
ultimamente pres. sta spesso per prestanome, pare.
Più del possibile rigore a me ha fatto girare le palle il mancato rosso a Christensen, che avrebbe dato seguito a una partita diversa.
Il rigore tanto lo sbagliava qualcuno :asd:
No, al momento acquisto sbagliatissimo. C'è da dire che ancora non si è capito che cos'è, lo hanno schierato di qua e di là un po' a caso, giocando 20 minuti a partita se andava bene. Per ora gli do il beneficio del dubbio e lo inserisco come vittima della crisi tecnica, ma vediamo.
Beh oddio, si sapeva già che non fosse un esterno puro, solo ADL può dire sta cosa ai microfoni.
Il meglio di sé l'ha dato al centro da trequartista o da punta atipica.
Non sapremo mai se sia stato preso con l'idea di adattarlo per sostituire Lozano oppure come alternativa per giocare 4231
Però con il Barcellona non pareva una questione di ruolo.
Era proprio impacciato col pallone, prendeva decisioni sbagliate, commetteva errori di tecnica.
ultimamente pres. sta spesso per prestanome, pare.
"Ultimamente" significa "al milan" :asd: ?
Cioè, nelle altre squadre che mi vengono in mente, il presidente è il padrone o il figlio del padrone.
La Juve è un caso diverso perchè, in fondo, è sempre stata presieduta da uomini di fiducia della proprietà (e non da un Agnelli). Perlomeno dai tempi di Boniperti, cioè da quando ho memoria io.
Andrea Agnelli è stato un'eccezione, per quanto lunga.
C'è anche da dire che la carica di "presidente", di suo, non indica granchè: dipende tutto da come è strutturata la società.
Mister Zippo
14-03-24, 21:00
Il punto è che come è strutturato il Napoli, il presidente mantiene come in pochi altri casi oggi (ad esempio Lotito alla Lazio) proprio il padre padrone.
Gli altri al massimo hanno fatto i collaboratori ma quasi tutti dopo un po' ne hanno avute piene le scatole.
Si quello del danese chiaramente un problema mentale. Non penso sia diventato una pippa, e merita almeno un anno magari più stabile prima di giudicarlo totalmente.
Però con il Barcellona non pareva una questione di ruolo.
Era proprio impacciato col pallone, prendeva decisioni sbagliate, commetteva errori di tecnica.
Sì non è più solo una questione di ruolo, è che secondo me la stagione gli è proprio andata a puttane. Scampoli di partita, spesso in ruoli diversi, fiducia ai minimi livelli e quindi ogni apparizione diventa un disastro.
Da resettare a giugno per capire che può fare.
Oddio, a me pare che questo sia il primo anno in cui ADL ha fatto 'sta stronzata di accentrare tutti i poteri su di sè (senza averne minimamente le competenze).
Fino all'anno scorso, c'era comunque Giuntoli.
Anche per Lotito, stesso discorso (fino a poco tempo fa c'era Tare).
Sarà che questi geniali presidenti avranno pensato che se c'è da tirare la cinghia è meglio cominciare a risparmiare sui dirigenti.
Mister Zippo
14-03-24, 23:56
Per de Laurentiis non è una questione economica, è soprattutto una di controllo.
Quindi ovvio ribadire che quest'anno ha cagato tutto, perchè ha VOLUTO più responsabilità.
Per de Laurentiis non è una questione economica, è soprattutto una di controllo.
Quindi ovvio ribadire che quest'anno ha cagato tutto, perchè ha VOLUTO più responsabilità.
Così, a random?
S'è svegliato una mattina e ha detto "mò cambio tutta la struttura societaria con la quale ho vinto lo scudetto"?
Mister Zippo
15-03-24, 14:36
Non così, la dopo gli attriti con Spalletti, ha voluto dimostrare che la squadra era molto forte ed anche un tizio a caso un allenatore alla Bigon del secondo scudo poteva far quadrare il tutto. Anche per una cosa di soddisfazione personale, del poter dire "avete visto? Abbiamo ottenuto gli stessi risultati/ottimi risultati anche con Garcia".
Poi oh, non è mai solo colpa manco del pappa...sti qua non arrivano 8 manco senza allenatore, quindi la responsabilità è anche loro.
Ma se non sostituisci neanche Giuntoli, prendi mazzarri prima di un ciclo di vittorio e non lo ricacci prima...diciamo che è colpa soprattutto tua.
Non così, la dopo gli attriti con Spalletti, ha voluto dimostrare che la squadra era molto forte ed anche un tizio a caso un allenatore alla Bigon del secondo scudo poteva far quadrare il tutto. Anche per una cosa di soddisfazione personale, del poter dire "avete visto? Abbiamo ottenuto gli stessi risultati/ottimi risultati anche con Garcia".
Poi oh, non è mai solo colpa manco del pappa...sti qua non arrivano 8 manco senza allenatore, quindi la responsabilità è anche loro.
Ma se non sostituisci neanche Giuntoli, prendi mazzarri prima di un ciclo di vittorio e non lo ricacci prima...diciamo che è colpa soprattutto tua.
Ma che hai scritto?
Le parti evidenziate, parola mia che non le ho capite.
Poi, per me la teoria che ADL abbia pensato da un giorno all'altro di "dimostrare" qualcosa giusto per soddisfazione personale, è semplicemente folle.
Così non è un presidente, è uno psicolabile. Manco lo Zamparini dei tempi d'oro avrebbe mai pensato una cosa del genere.
Mister Zippo
15-03-24, 20:30
Scusami ero dal cellulare :asd:
Intendevo, con Spalletti che il carattere ce lo ha si erano palesati attriti, soprattutto inerenti alla prima annata. La cosa della Panda rubata ed altre frecciatine che il nostro mai troppo signorile Pappone caccia ad ogni dannato allenatore magari dopo averlo difeso, non sono mai andati giù al Lucianone. E poi la scelta di non trattenerlo probabilmente per non inimicarsi la FIGC, pure.
Io penso che Spalletti voleva tenerselo davvero, ma quest'ultimo si è messo di traverso e sicuramente aveva già una mezza parola con la Nazionale. Però in realtà Luciano non aveva mai di fatto aperto ad una permanenza, era qualcosa che già aveva deciso, e la sua carriera di allenatore parla per lui, più di una volta ha chiuso così, diciamo.
Però De La è comunque così: è uno che vuole dimostrare che il suo modello funziona ed anche che i suoi collaboratori senza di lui, valgono meno. E' così, anche durante la conferenza stampa estiva con Garcia lo disse proprio "questa squadra è talmente forte che può essere guidata da tutti".
Non è che magari ha un principio di Alzheimer o roba così? Ormai mi sembra fuori controllo ed ha 75 anni, eh.
Mister Zippo
16-03-24, 08:35
Alzheimer non mi pare. Fa sempre le stesse cose, ed in condizioni normali risponde anche dicendo cose sensate.
Ma è tutto assolutamente parte del personaggio/persona.
A me sembra peggiorato però, sarà anche la stagione andata male ma negli ultimi tempi è costantemente in preda a scatti d’ira che non spiegherei solo con la botta.
- - - Aggiornato - - -
Poi, per me la teoria che ADL abbia pensato da un giorno all'altro di "dimostrare" qualcosa giusto per soddisfazione personale, è semplicemente folle.
Così non è un presidente, è uno psicolabile. Manco lo Zamparini dei tempi d'oro avrebbe mai pensato una cosa del genere.
Cosa è successo lo sa solo lui, secondo me una combinazione di fattori.
L’abbandono di Giuntoli previsto, poi quello di Lucianone non previsto (ma che una dirigenza avrebbe immaginato preventivabile), le difficoltà a trovare un tecnico… secondo me gli hanno fatto scattare un meccanismo da marchese del Grillo.
Che lui ha sempre avuto e che negli ultimi mesi ha acuito, anche perché ha perso i due con il peso tale da potersi opporre a qualche sua decisione.
Il resto della società è composto da yes men, familiari e un paio di poveri cristi che saranno pure competenti ma non hanno il peso per dire “no Aurelio questo no”.
E' una persona con evidenti manie di protagonismo. Poi il fatto che lo scudetto sia stato accreditato in primis a Spalletti e in secundis a Giuntoli non deve avergli fatto troppo piacere e una volta che i due sono andati via ha visto l'opportunità di dimostrare che il tutto era in principio merito suo. D'altronde un po lo ha confessato in un intervista.
Ma poi, uno che dopo una riunione di Lega va via in motorino, improvvisato o meno, vi sembra tanto normale? :asd:
Mister Zippo
16-03-24, 15:14
Vabbè ma è na cosa di 10 anni fa almeno. Ne ha fatte di cose.
Alla fine è come ha detto Vittorio, un po' come la stagione dove lui ha sbagliato tutto e dove le cose vanno male anche come conseguenza sfigata di tutto.
Vabbè ma è na cosa di 10 anni fa almeno. Ne ha fatte di cose.
Alla fine è come ha detto Vittorio, un po' come la stagione dove lui ha sbagliato tutto e dove le cose vanno male anche come conseguenza sfigata di tutto.
Dici che nel frattempo è rinsavito? :asd:
Cosa è successo lo sa solo lui, secondo me una combinazione di fattori.
L’abbandono di Giuntoli previsto, poi quello di Lucianone non previsto (ma che una dirigenza avrebbe immaginato preventivabile), le difficoltà a trovare un tecnico… secondo me gli hanno fatto scattare un meccanismo da marchese del Grillo.
Per quel che ricordo io, tra Spalletti e Giuntoli è stato proprio Spalletti il primo a far capire che non sarebbe rimasto.
Spalletti ha cominciato a nicchiare sul rinnovo proprio subito dopo lo scudetto (e soprattutto, in risposta a una dichiarazione di ADL) mentre l'interesse della Juve per Giuntoli è successivo.
Che lui ha sempre avuto e che negli ultimi mesi ha acuito, anche perché ha perso i due con il peso tale da potersi opporre a qualche sua decisione.
Il resto della società è composto da yes men, familiari e un paio di poveri cristi che saranno pure competenti ma non hanno il peso per dire “no Aurelio questo no”.
Però qua siamo arrivati al punto che non solo vuole decidere tutto ma addirittura assume su di sè tutti i poteri decisionali.
Non parliamo più di uno che pretende di vidimare tutto quel che si fa in società ma di uno che si è autonominato ds, dg e qualunque altra cosa.
Manco Berlusconi, che ce l'ha menata per trent'anni su quanto lui fosse un intenditore di calcio, era arrivato a tanto.
Per me è una questione anche (se non soprattutto) di soldi: avrà pensato "ma perchè devo pagare un ds se posso farlo io?" :asd: .
PS: la pagliacciata (completamente organizzata e sceneggiata) del motorino, che m'avete ricordato :rotfl: :rotfl: :rotfl: !
No di Giuntoli se ne è parlato per mesi
Mister Zippo
17-03-24, 02:35
Dici che nel frattempo è rinsavito? :asd:
No ma si agisce come con molti politici, si fanno dimenticare le cose riducendo il livello di dignità :asd:
Neanche con le mani la buttiamo dentro stiamo uccisi
Loro nettamente più forti, ma noi dietro tecnicamente siamo proprio scarsi. Basta pressarci un attimo e perdiamo la palla. E qualcuno faccia riposare Di Lorenzo che in questo momento è impresentabile.
sotto di un gol -> entra Cajuste
Mamma mia ci sono degli elementi che veramente sono pronti per l'ospizio in quanto a forma
Anguissa e DI Lorenzo sono due rottami al momento.
Cmq facciamo quasi tenerezza
ha segnato BatJuan :rotfl:
mamma mia tengono i piedi piombati proprio
Politano :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
QUANTA SUFFICIENZA MAMMA MIA!!! MA MANDATELI TUTTI A CASA!
- - - Aggiornato - - -
Calzona un altro scienziato. Che cazzo li togli a 2 minuti dalla fine?
- - - Aggiornato - - -
Lindstrom un coglione senza fine
- - - Aggiornato - - -
un pari a culo sfondato. Stiamo alla frutta proprio,
King Elessar
17-03-24, 22:41
I believe in Jesus
la stagione è finita a Barcellona, loro sono più forti, mi tengo questo punto strappato così :asd:
inutile farsi il sangue amaro, si tratta di arrivare alla fine e resettare.
la stagione è finita a Barcellona, loro sono più forti, mi tengo questo punto strappato così :asd:
per loro intendi due terzi della serie A giusto?
i due cambi degli esterni d'attacco al 90' tra le cose incomprensibili di questa stagione :asd:
i due cambi degli esterni d'attacco al 90' tra le cose incomprensibili di questa stagione :asd:Lo scienziato
i due cambi degli esterni d'attacco al 90' tra le cose incomprensibili di questa stagione :asd:
Vabbè quello è solo per perdere tempo. Pareggio che comunque non serve a nulla visto che quelle davanti hanno vinto tutte.
e anche quelle dietro :bua:
Mister Zippo
18-03-24, 03:12
Pareggio non meritato, ma comunque "ci sta". Gara tatticamente non impostata male, giocata con troppa sufficienza, per 60' pareva l'Inter la squadra con la necessità vera di fare punti.
Acerbi ometto.
Paradossale che JJ resti il migliore per rendimento lì dietro da almeno gennaio :bua:
Lindstrom mi sa che è una pippa nera.
C'era gonge liberissimo non l'ha proprio cacato, poi va a terra per un alito di vento. Mamma mia mi ricorda ounas per gracilità
Si però continuo a credere che buttarlo dentro a dieci minuti dalla fine sia per lui più dannoso che altro, perché pesa tutto di più. Quell’errore fatto al 20’ sarebbe stato un errore come un altro.
Bocciato ma gli do mille attenuanti, vediamo se resta cosa fa con un progetto tecnico che magari lo vede.
Sennò amen
La sensazione è che fisicamente non sia adatto alla serie a, i difensori lo demoliscono
comunque lo scarsissimo Barça ha vinto 3-0 in casa del fortissimo Atletico :snob:
La sensazione è che fisicamente non sia adatto alla serie a, i difensori lo demoliscono
Non credo che la Bundesliga sia più leggera, o così tanto più leggera da fare la differenza.
È come dice vitor, se entra sempre a pochi minuti dalla fine, peraltro come mossa della disperazione quando bisogna provare a vincere o ribaltare il risultato, non ha mai occasione di ragionare e soprattutto di integrarsi.
A domanda precisa pure Calzona ieri sera ha detto chiaramente che per tutti i nuovi acquisti è stato impossibile ambientarsi con 3 allenatori in stagione.
E in più gli si chiede pure un cambio di ruolo e soprattutto di movimenti.
Ricordiamoci che Lobo non sembrava neanche un giocatore di pallone con Gattuso o che Jorginho faceva cacare con Benitez. Ci andrei cauto pure con Natan a dirla tutta.
Non credo che la Bundesliga sia più leggera, o così tanto più leggera da fare la differenza.
È come dice vitor, se entra sempre a pochi minuti dalla fine, peraltro come mossa della disperazione quando bisogna provare a vincere o ribaltare il risultato, non ha mai occasione di ragionare e soprattutto di integrarsi.
A domanda precisa pure Calzona ieri sera ha detto chiaramente che per tutti i nuovi acquisti è stato impossibile ambientarsi con 3 allenatori in stagione.
E in più gli si chiede pure un cambio di ruolo e soprattutto di movimenti.
Ricordiamoci che Lobo non sembrava neanche un giocatore di pallone con Gattuso o che Jorginho faceva cacare con Benitez. Ci andrei cauto pure con Natan a dirla tutta.E vabbè, rimandiamo il giudizio ad una improbabile nuova stagione. Archiviamo questo post scudetto e non ci pensiamo più
King Elessar
18-03-24, 18:16
Jorginho cmq fece delle grandi partite anche con benitez, ricordo che fu straordinario in una vittoria contro la juve, poi un pò fu discontinuo lui, un pò benitez gli diede meno spazio
menawhile, la lazio si prende tudor, mi viene da dire che non è un grande upgrade sul napoli sia come società sia come simpatia del presidente, si vede che lotito ha offerto un contratto migliore
Jorginho cmq fece delle grandi partite anche con benitez, ricordo che fu straordinario in una vittoria contro la juve, poi un pò fu discontinuo lui, un pò benitez gli diede meno spazio
menawhile, la lazio si prende tudor, mi viene da dire che non è un grande upgrade sul napoli sia come società sia come simpatia del presidente, si vede che lotito ha offerto un contratto miglioreLotito è un Ds migliore di adl magari :asd:
Lotito gli ha offerto un pluriennale, ADL no. Non ci vuole la zingara purtroppo.
Lotito gli ha offerto un pluriennale, ADL no. Non ci vuole la zingara purtroppo.Adl secondo me fino a marzo.
Che rincoglionito teniamo mamma mia
Lotito gli ha offerto un pluriennale, ADL no. Non ci vuole la zingara purtroppo.
Esatto.
Ma, a 'sto punto, visto come ADL ha letteralmente preteso e fissato come prioritario il fatto che il sostituto di Garcia (sia il primo che il secondo) accettasse di fare il traghettatore e non chiedesse ulteriori anni di contratto...
Cioè, io sono veramente CURIOSO di capire chi è questo allenatore che De Laurentiis ha in mano per il prossimo anno :asd: .
Come minimo, visto quanto è stato disposto a sputtanare quest'annata, dovrà essere il nuovo Sarri o il nuovo Spalletti.
King Elessar
18-03-24, 20:21
"sono io il vostro spalletti" (cit.)
è tutto un piano per abbassare le aspettative
Ma sarà Italiano, figuratevi :asd:
Esatto.
Ma, a 'sto punto, visto come ADL ha letteralmente preteso e fissato come prioritario il fatto che il sostituto di Garcia (sia il primo che il secondo) accettasse di fare il traghettatore e non chiedesse ulteriori anni di contratto...
Cioè, io sono veramente CURIOSO di capire chi è questo allenatore che De Laurentiis ha in mano per il prossimo anno :asd: .
Come minimo, visto quanto è stato disposto a sputtanare quest'annata, dovrà essere il nuovo Sarri o il nuovo Spalletti.
Probabile sia Italiano ma è possibile pure che non fosse convinto al 100% di Tudor e quindi volesse aspettare giugno, anche in base a come ti piazzi etc
Mister Zippo
18-03-24, 21:57
Esatto.
Non lo sa manco lui. E' talmente pieno di se che è convinto di convincere qualcuno anche ad una settimana dal ritiro :asd:
Io mi auguro solo non si perda tempo dietro Conte perchè altrimenti la vede male anche per l'anno prossimo.
Probabile sia Italiano ma è possibile pure che non fosse convinto al 100% di Tudor e quindi volesse aspettare giugno, anche in base a come ti piazzi etc
"In base a come ti piazzi" perchè?
Non credo che Italiano rifiuterebbe il Napoli, neanche se dovesse rimanere fuori da tutte le coppe.
Ma io non parlavo di Tudor in particolare, parlavo della pervicacia nel rifiutarsi di concedere un pluriennale, come se volesse assolutamente e irrinunciabilmente tenere la panchina vuota per l'anno prossimo.
Al punto da accettare di chiamare un ex allenatore e un secondo allenatore (da dividersi con la Slovacchia, peraltro).
Farebbe pensare a un colpo clamoroso già pronto per la panchina 2024-2025... o no?
Poi, se questo colpo è Italiano, secondo me vi va anche bene.
Mister Zippo
19-03-24, 01:18
Ma che colpo. Italiano è il classico allenatore che o diventa Sarri del triennio o diventa Giampaolo :bua:
Drake Ramoray
19-03-24, 17:08
Lol durante la sosta nazionali perdete anche l allenatore oltre ai giocatori me l ero scordato