PDA

Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118

Vitor
27-07-16, 17:46
Se tutto va bene (quindi non ci facciamo buttare fuori dalla Champions come quarta) ci potrebbero essere circa 50 partite da giocare. E senza il cannibale davanti ci sarà spazio per entrambi.

eddieverde
27-07-16, 18:00
https://www.facebook.com/SSCNapoli/videos/1251000231600215/

Roby90
27-07-16, 18:03
https://www.facebook.com/SSCNapoli/videos/1251000231600215/

Fra poco ci serve giusto una mezzala, non è che.... :uhm:

Scherzo :asd:

Vitor
27-07-16, 18:11
Di Marzio dice visite mediche domani.
Un po' di pregi e difetti di Milik qui, personalmente quello che a me preoccupa un po' il controllo del pallone, che per una squadra che vive di tempi di gioco ristrettissimi come la nostra potrebbe causare qualche problema http://www.ultimouomo.com/preferiti-arkadiusz-milik/

-jolly-
27-07-16, 18:19
Per me va via solo se viene Icardi, sennò non ha senso.milik è principalmente un piede sx come gabbiadini, la vedo dura la coesistenza, il giocatore avra' fatto 2+2 e chiesto la cessione

Mister Zippo
27-07-16, 18:20
È il suo difetto principale.
Lo immagino già pressato da 3 difensori :bua:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
27-07-16, 18:38
Nuova offerta per Icardi da 52 milioni :look:

L'Inter rifiuta ma il giocatore spinge.

Boh.

-jolly-
27-07-16, 18:40
a 60 si chiude :sisi:

Vitor
27-07-16, 18:42
Mi fa morire sta specie di danza della miseria, ogni giorno De Laurentiis alzerebbe di 4/5 milioni e loro dicon no :asd:

Mister Zippo
27-07-16, 18:46
Probabilmente Sky ricicla la notizia, ma forse qualcosa di vero c'è.
Del resto pure De La ha detto che continuerà ad insistere per Icardi.
Spero sia lui o uno simile il nostro 9 :sisi:

Vitor
27-07-16, 18:47
https://pbs.twimg.com/media/CoY6S46XYAAN20y.jpg:large

intanto il Lione twitta che Tolisso resta là

Mister Zippo
27-07-16, 18:51
Cazzo il pezzo di Ultimouomo fa sorgere più dubbi di quanti non ne avessi prima (e questo non l'avevo ancora letto eh).
Il finale sembra il mio pensiero preciso :sisi:

Tra l'altro gli articoli Preferiti li adoro perchè ti fa innamorare dei calciatori...questo qua è proprio triste rispetto agli altri :bua:

Il Lione può twittare quello che vuole oramai :asd:

Vitor
27-07-16, 18:54
Uff, Tolisso non mi sarebbe dispiaciuto, mi sembrava un bel torello con un piede comunque educato. Ora? :uhm:

-jolly-
27-07-16, 18:58
Uff, Tolisso non mi sarebbe dispiaciuto, mi sembrava un bel torello con un piede comunque educato. Ora? :uhm:hernanes?:bua:

Mister Zippo
27-07-16, 18:59
Mah a questo punto sembrava fatta. Forse è tutto un bluff da parte dei francesi.

In caso contrario...beh visti i tempi per avvicinarsi a un centrocampista, a Gennaio forse arriverà qualcuno :bua:

Roby90
27-07-16, 19:02
Aulas è un gran cagacaxxi :asd: comunque fa bene, è ambizioso e ha una bella squadra.

Vitor
27-07-16, 19:03
Beh c'è la dichiarazione sul sito ufficiale, direi che è saltata proprio
(tra l'altro dicono che avevamo offerto 30+7,5 di bonus, pazzi noi e pazzi loro)

Mister Zippo
27-07-16, 19:04
Praticamente saltano tutti, a parte quello che dovrebbe saltare veramente :facepalm:

DigitalPayne
27-07-16, 19:04
Mi sa che si buttano di nuovo su Herrera. Poi ci sarebbe ancora Zilinschi... Vidmer...

Mister Zippo
27-07-16, 19:06
Herrera è durato pure troppo, e pure là il Porto non cede. Io mi sono rotto le palle :sisi:
L'altro polacco non vuole venire, e Widmer è un terzino.

Vitor
27-07-16, 19:07
Da che mondo è mondo prima si compra e poi si vende, dannazione :bua:

MrWashington
27-07-16, 19:09
Da che mondo è mondo prima si compra e poi si vende, dannazione :bua:

La juve è un ottimo esempio :asd:

Mister Zippo
27-07-16, 19:09
Però Aulas ha rotto le palle, pare che era tutto fatto, c'erano già le carte da firmare e poi...

Il Fedel Griso
27-07-16, 20:01
Mammamia sempre estati lunghissime, un'ora pensi che stiamo forse mettendo qualche pezza, l'ora dopo non viene più nessuno.

Menomale che abbiamo preso Giac.

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

McHawk
27-07-16, 20:29
do fiducia al gabbia :sisi:
anche senza il numero 9 ce lo giochiamo lo stesso il 15 posto :rullezza:

scherzo, anche se non prendiamo il pezzo da 90 , ragazzi bravi davanti li abbiamo comunque

Per gli investimenti che sta facendo la giuve, se non fa triplete è stagione fallimentare :asd:

DigitalPayne
27-07-16, 20:38
Ma che dobbiamo fare questo Tolisso? Tanto arriva Rog.

Roby90
27-07-16, 20:45
do fiducia al gabbia :sisi:
anche senza il numero 9 ce lo giochiamo lo stesso il 15 posto :rullezza:

scherzo, anche se non prendiamo il pezzo da 90 , ragazzi bravi davanti li abbiamo comunque

Per gli investimenti che sta facendo la giuve, se non fa triplete è stagione fallimentare :asd:

Gli investimenti dello United vorrai dire.

King Elessar
27-07-16, 21:22
ma è mai successo che la prima si sia comprata il miglior giocatore della sconda, in passato? non riesco a ricordare...
(a parti casi limite tipo inter prima post penalizzazioni che prende ibra,obviously)

Hellvis
27-07-16, 21:55
Non credo. Più che altro non ricordo nella storia recente della serie A un dominio così assoluto di una squadra senza alcun tipo di avversario.

Geralt di Rivia
27-07-16, 22:14
L'Inter delle diciassette vittorie consecutive che avversario aveva?

-jolly-
27-07-16, 22:24
Non credo. Più che altro non ricordo nella storia recente della serie A un dominio così assoluto di una squadra senza alcun tipo di avversario.l'inter post 2006? juve in B milan che partiva da - 8, napoli in B,fiorentina -15

Il Fedel Griso
27-07-16, 22:31
Intanto il Napulegno (che non so che credibilità abbia) se ne esce con questa serie di stronzat....notizie sul Napoli. Ci sarà qualcosa di vero? A parte che mi pare che il 90% della roba scritta si possa dedurre pure senza "fonti attendibilissime" :asd:

ESCLUSIVA NAPULEGNO - Il Napoli si trova nella peggiore crisi dell'era ADL

Abbiamo raccolto delle indiscrezioni sullo stato dell'arte. Niente "amici degli amici" o "mio cugino era compagno di classe di". Sono informazioni di primissima mano che vengono direttamente dall'interno della Ssc Napoli, ma delle quali non possiamo rivelare né le modalità attraverso le quali ne siamo venuti a conoscenza, né le fonti. Siete liberi di crederci o no, tanto non vi stiamo vendendo nulla e nemmeno vi chiederemo di cliccare su qualche sito acchiappaclic. Ribadiamo che si tratta di notizie certe e di prima mano. Se fossimo degli sciacalli, metteremmo a rischio il posto di lavoro di più di una persona, ma siccome non lo siamo accontentatevi di sapere che le stiamo riportando (omettendo dei particolari agghiaccianti a livello umano) solo perché si sappia come stanno davvero le cose. Una sola raccomandazione: nessuno si permetta di accusarci di remare contro per chissà quali motivi occulti, la verità può fare male ma è l'unica cosa che vale la pena raccontare.

La situazione è la seguente: il Napoli ha in mano un sacco di soldi, ma non riesce a spenderli. Un po' per il rifiuto di tantissimi giocatori contattati, un po' per i suoi parametri gestionali incompatibili con nomi di un certo livello, un po' per l'inesperienza assoluta in campo internazionale del suo microscopico staff dirigenziale, ma soprattutto perché se fino a un paio d'anni fa era considerato un club in ascesa con un progetto (Benitez, Higuain, Callejon, eccetera), oggi la sua credibilità fra calciatori e addetti ai lavori è precipitata ai minimi storici. C'è un'aria greve fra i dipendenti del club, che danno davvero l'impressione di non sapere che pesci prendere, perché anche quando le esigue relazioni professionali permettono di intravedere qualche buon colpo, il tutto va sottoposto alla decisione finale (e umorale) del presidente. A questo clima non sono estranei gli stessi giocatori, tra i quali circola un generale malcontento perché sottoposti a vincoli così rigidi da doversi addirittura porre il problema di non essere fotografati nella vita privata con indumenti di aziende concorrenti al marchio ufficiale, pena multe salate previste dai chilometrici contratti firmati (per Higuain furono necessarie addirittura 48 ore, con l'argentino bloccato in albergo, quando tutto ormai era definito per approdare alle fatidiche firme).

Per quanto riguarda gli acquisti, Milik è l'unico certo. Per Icardi il Napoli è disposto a fare follie, perché nel mazzo di quelli che accetterebbero il trasferimento è l'unico che risponde a una duplice esigenza: accontentare Sarri (che non ha fatto giocare nemmeno un minuto Grassi perché non ne ha chiesto l'acquisto e lo considera inadatto alla sua idea di calcio) e tacitare la piazza che dall'interno della società viene vista, con timore e ragione, prossima alla contestazione. Per Icardi il Napoli è disposto anche ad andare oltre il terzo rilancio di oggi di 54 milioni, perché non c'è nessun altro attaccante di peso disposto a venire a Napoli. Considerato che Sarri non vuole Bacca e che ha fatto capire esplicitamente che impiega solo calciatori funzionali al suo gioco, la situazione è perciò critica, perché anche arrivando a 60 o 70 milioni per Icardi è molto difficile che l'Inter lo lasci andare. Anche in questo caso la preoccupazione della Sunig, gigante con 43 miliardi di euro di fatturato annuo, è la piazza: i cinesi non vogliono cedere il capitano e giocatore più rappresentativo della squadra. Una cosa però è certa: il Napoli continuerà a provarci, forte del sì del giocatore, o extrema ratio cercherà di forzare la mano a Sarri per fargli accettare un nome meno gradito. Anche i rapporti col tecnico sono perciò tesissimi e non si escludono clamorosi colpi di scena.

Gabbiadini non vuole rinnovare. Manolo è di pessimo umore perché non sente la fiducia incondizionata del club nemmeno dopo la cessione di Higuain. La Ssc Napoli da parte sua pur riconoscendogli grandi doti, lo ritiene fragile e ha forti dubbi sull'opportunità di mettere la responsabilità di una stagione importantissima come questa, sulle sue spalle e su quella di un'incognita per il campionato italiano come Milik. Se le cose non dovessero andare per il verso giusto, l'anno prossimo si ritroverebbe sul groppone un calciatore con un contratto lungo e uno stipendio più alto, dal cartellino fortemente deprezzato. Il Napoli ha fatto anche un tentativo per Morata, che ha rispedito immediatamente al mittente la proposta. Approccio anche per Gabigol, per il quale dal Brasile il prezzo è però lievitato da 30 a 50 milioni, fra la prima e la seconda telefonata. Anche Darmian non è una chiacchiera giornalistica, ma un tentativo reale. Il problema di Darmian si chiama però Hysaj, perché il nazionale italiano a Manchester ha un contratto da 2,5 milioni a stagione e, pur riducendoselo, scatenerebbe le rimostranze del terzino albanese fermo a 500mila euro di ingaggio.

Insomma, la situazione del Napoli, dopo il clamoroso rifiuto di Tolisso (che fino a oggi era dato per acquisto certo), è veramente preoccupante a poco più di tre settimane dall'inizio del campionato. Si brancola nel buio e l'unica scialuppa di salvataggio sembra essere Maurito Icardi, appoggiato da Wanda Nara evidentemente ingolosita dalle prospettive di carriera personale offertele da Aurelio De Laurentiis. Intanto, annullata la presentazione della squadra a Dimaro (si resta solo perché il 29 arriva il cardinale Sepe in visita) e con un migliaio di biglietti venduti per Napoli - Nizza, ai tifosi presenti in Trentino sarà regalato a titolo compensativo un biglietto per la partita, o in alternativa per Napoli - Milan del 28 agosto. Che De Laurentiis regali qualcosa, la dice lunga sulle sabbie mobili in cui il suo "progetto" si è impantanato questa estate.

RDI

Roland
27-07-16, 22:55
Lo voleva il Liverpool, squadra oramai famosa per strapagare giocatori e prendere abbagli clamorosi.
Ho già fatto i miei nomi più volte. Milik attualmente è un'attaccante da Cagliari - Atalanta - Udinese. Dopo 1-2 anni in A potrebbe uscire un giocatore di buon livello da rivendere...non sarà MAI una punta da tantissimi gol in un campionato come il nostro. E raramente mi sbilancio su queste cose.
Tecnicamente è mediocre, non è una punta formata nel vero senso del termine (pure perchè è giovane) e non è manco particolarmente rapido.
E non capisco su quali basi lo si debba pagare così tanto, col tuo ragionamento il 31 agosto dovremmo spendere tutta la clausola per prendere sto tizio :rotfl:

I nomi che hai fatto Ti ho già risposto che sono nomi non prendibili. Se per te, anche se sai che un giocatore non verrà mai ceduto, uno ci deve provare comunque allora direi di provare anche per Suarez, Neymar e Messi. Tanto il risultato finale sarà lo stesso.
Con il mio ragionamento ti pigli Milik e vedi cosa ti trovi in mano, con il tuo ragionamento arrivi al 31 Agosto con un pugno di mosche in mano.

-jolly-
27-07-16, 22:57
I nomi che hai fatto Ti ho già risposto che sono nomi non prendibili. Se per te, anche se sai che un giocatore non verrà mai ceduto, uno ci deve provare comunque allora direi di provare anche per Suarez, Neymar e Messi. Tanto il risultato finale sarà lo stesso.
Con il mio ragionamento ti pigli Milik e vedi cosa ti trovi in mano, con il tuo ragionamento arrivi al 31 Agosto con un pugno di mosche in mano.
c'e' sempre zaza a 30 milioni

Roland
27-07-16, 23:18
c'e' sempre zaza a 30 milioni

Ma anche no. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Intanto il Napulegno (che non so che credibilità abbia) se ne esce con questa serie di stronzat....notizie sul Napoli. Ci sarà qualcosa di vero? A parte che mi pare che il 90% della roba scritta si possa dedurre pure senza "fonti attendibilissime" :asd:

Un pò pessimista ma non si può dire che sia tanto lontano dalla realtà, basti vedere che si sono beccati tra società e calciatori. Un po difficile seguire i piani in queste situazioni.

Riguardo il Lione, ma Gonalons che fine ha fatto? Sbaglio o non è stato proprio un affare averlo tenuto? Oggi quanto potrebbe guadagnare il Lione dalla sua cessione?

Mister Zippo
27-07-16, 23:20
Col tuo ragionamento si prende tanto per prendere.
Se devi rischiare ti tieni il tuo giovane e al limite prendi uno a prezzo non esagerato, tipo Pavoletti e li fai ruotare.
Cacciando subito i soldi per Milik rischi seriamente di buttare nel cesso 30 milioni sopratutto perchè hai già Gabbiadini che gioca poco...se deve fare panca a Icardi o chi per esso ci spendi troppo, se devi metterlo titolare devi prendere in considerazione che non combinerà un cazzo.

Pare che il Napoli ci proverà ancora un po' per Icardi (lo ha appena detto SportItalia qui (http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/sportitalia-napoli-icardi-rilanci-quotidiani-fino-a-far-cedere-l-inter-il-limite-e-48mln-piu-gabbiadini-281494) anche se l'idea di 45 più Manolo è eccessiva) e va bene visto che comunque punterebbe ad altro in caso di picche definitivo, ma proprio per questo non capisco la fretta di chiudere per Milik quando hai già Gabbiadini e non sei intenzionato a giocare con due punte.
Spero che il mio ragionamento sia abbastanza chiaro.

Roland
27-07-16, 23:34
Col tuo ragionamento si prende tanto per prendere.
Se devi rischiare ti tieni il tuo giovane e al limite prendi uno a prezzo non esagerato, tipo Pavoletti e li fai ruotare.
Cacciando subito i soldi per Milik rischi seriamente di buttare nel cesso 30 milioni sopratutto perchè hai già Gabbiadini che gioca poco...se deve fare panca a Icardi o chi per esso ci spendi troppo, se devi metterlo titolare devi prendere in considerazione che non combinerà un cazzo.

Pare che il Napoli ci proverà ancora un po' per Icardi (lo ha appena detto SportItalia qui (http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/sportitalia-napoli-icardi-rilanci-quotidiani-fino-a-far-cedere-l-inter-il-limite-e-48mln-piu-gabbiadini-281494) anche se l'idea di 45 più Manolo è eccessiva) e va bene visto che comunque punterebbe ad altro in caso di picche definitivo, ma proprio per questo non capisco la fretta di chiudere per Milik quando hai già Gabbiadini e non sei intenzionato a giocare con due punte.
Spero che il mio ragionamento sia abbastanza chiaro.

Non si prende tanto per prendere. Ipotizzo che se si sono buttati su Milik hanno visto qualcosa che magari tu non vedi. Magari poi hai ragione tu e non Giuntoli, ma resta il fatto che hai preso un giocatore che al momento non ha la pubblicità di altri perchè ha giocato in un campionato di prima fascia. Se dovesse essere un buco nell'acqua hai Gabbiadini. Poi chiaro se riescono a prendere un grande nome siamo tutti contenti, ma fissarti solo con quello, considerando cos'è oggi il Napoli, corri il rischio di rimanere a mani vuote. Comunque ormai è preso, vedremo cosa ne ricaveranno.

King Elessar
27-07-16, 23:35
il napulegno ogni tanto lo leggo, non mi da l'impressione del cacciaballe.
boh, speriamo bene.
io sinceramente visto che lo scudetto è perso in partenza, a questo punto preferirei più spendere in strutture, scugnizzeria eccetera.
secondo me con gabbiadini potremmo comunque lottare per il secondo/terzo posto e rimanere ancora in champions, poi ci vuole comunque almeno un giocatore per alternarsi con lui, magari di maggior peso.

Mister Zippo
27-07-16, 23:43
Non si prende tanto per prendere. Ipotizzo che se si sono buttati su Milik hanno visto qualcosa che magari tu non vedi. Magari poi hai ragione tu e non Giuntoli, ma resta il fatto che hai preso un giocatore che al momento non ha la pubblicità di altri perchè ha giocato in un campionato di prima fascia. Se dovesse essere un buco nell'acqua hai Gabbiadini. Poi chiaro se riescono a prendere un grande nome siamo tutti contenti, ma fissarti solo con quello, considerando cos'è oggi il Napoli, corri il rischio di rimanere a mani vuote. Comunque ormai è preso, vedremo cosa ne ricaveranno.

E' chiaro che noi parliamo da tifosi e non da addetti ai lavori ma è abbastanza evidente quanto sia poco organizzato in Napoli in chiave mercato.
So bene che Milik potrebbe migliorare, ma appunto non serve prenderlo se vuoi altro che faccia il titolare, sopratutto quando un semi titolare lo hai già.
Alla fine potrebbe diventare un doppione di Gabbiadini, che magari, se si riuscisse a prendere un titolare vero, potrebbe farsi la panca a differenza di Manolo...ma a questo punto ripeto: perchè spenderci così tanto?

Qualche maligno potrebbe obiettare che almeno questo è riuscito a prenderlo proprio perchè non vi era nessuno a cercarlo seriamente :asd: e magari è pure vero.
Spero solo che il De La non si fossilizzi su Icardi sapendo che non può averlo e poi alla fine del mercato tornerà a dire "Vabbè io c'ho provato ma non me l'anno dato, teniamoci lo storto polacco".

Roland
27-07-16, 23:54
E' chiaro che noi parliamo da tifosi e non da addetti ai lavori ma è abbastanza evidente quanto sia poco organizzato in Napoli in chiave mercato.
So bene che Milik potrebbe migliorare, ma appunto non serve prenderlo se vuoi altro che faccia il titolare, sopratutto quando un semi titolare lo hai già.
Alla fine potrebbe diventare un doppione di Gabbiadini, che magari, se si riuscisse a prendere un titolare vero, potrebbe farsi la panca a differenza di Manolo...ma a questo punto ripeto: perchè spenderci così tanto?

Qualche maligno potrebbe obiettare che almeno questo è riuscito a prenderlo proprio perchè non vi era nessuno a cercarlo seriamente :asd: e magari è pure vero.
Spero solo che il De La non si fossilizzi su Icardi sapendo che non può averlo e poi alla fine del mercato tornerà a dire "Vabbè io c'ho provato ma non me l'anno dato, teniamoci lo storto polacco".

Il problema è proprio che non sai se il titolare che vuoi tu arriva. Al momento sembra molto più probabile che non arrivi e non solo per motivi economici ma anche di scelta dell'altra società o del giocatore che non vede nel Napoli un progetto interessante. E' molto più probabile che si iniszierà la stagione con Milik titolare e Gabbiadini dalla panchina, ma siccome il primo non è Higuain ci sarà molto più spazio per il secondo. In pratica Milik mi sembra una polizza assicurativa alla probabile impossibilità di prendere il fenomeno. Speriamo solo che la polizza alla fine sia conveniente.

Mister Zippo
28-07-16, 02:06
Scenario possibile e neanche tanto difficile da pronosticare, ma non per questo meno desolante :bua:
Spero nell'impossibile, cioè che salti sto tipo qui per noie mediche tipo Santon perchè attualmente sarebbe un Gabbiadini bis...con l'aggiunta che quello vero non sarà felice di diventare il vice del polacco, dopo esserlo stato del pipita :bua:

Resta un'operazione figlia dell'approssimazione :nono:

eddieverde
28-07-16, 06:50
Sarri sul Corriere conferma che la lota non si è degnata di avvisare nemmeno lui.
Milik oggi a Napoli

Vitor
28-07-16, 09:33
Vi avviso che se cedono pure Koulibaly sbrocco

pity
28-07-16, 09:49
Vi avviso che se cedono pure Koulibaly sbroccoTanto se non è adesso è l'anno prossimo.

Vitor
28-07-16, 10:00
Eh, l'anno prossimo ha senso, hai il tempo di rimpiazzarlo a costi umani e farmi preparare mentalmente.
E iscrivi un'altra bella plusvalenza nel prossimo bilancio, che ne avrai bisogno con quanto spenderai (si spera) st'estate

DigitalPayne
28-07-16, 11:10
Io sto tifando affinché salti la trattativa con Icardi perché sono troppo legato al Gabbiano.

Geralt di Rivia
28-07-16, 11:10
https://www.youtube.com/watch?v=5c26aHVt2VQ&feature=share

DigitalPayne
28-07-16, 11:12
Amen.

eddieverde
28-07-16, 11:29
:charge:
:asd:

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/07/28/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/1-ktAE-U160501299800ZqH-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/07/28/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/4-ktAE-U160501299800feB-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

Vitor
28-07-16, 11:32
Io sto tifando affinché salti la trattativa con Icardi perché sono troppo legato al Gabbiano.

Altro che Gabbiadini, il nostro fenomeno è un altro

"Dumitru? L'anno scorso proprio a Latina credo sia stata la sua migliore stagione. E' stato decisivo in alcune partite, sia come punta che come esterno offensivo dando una grande mano in fase difensiva. E' chiaro che parliamo di serie B. Fisicamente ed atleticamente è paragonabile a Cristiano Ronaldo, ha una componente atletica straripante, ma la differenza è tecnica anche se ha tiro da fuori, gioco lungo e corto e si fa rispettare di testa. In velocità è penalizzato perchè perde molti palloni".

:sisi:

pity
28-07-16, 11:36
"Ma la differenza è tecnica"
ROTFL

eddieverde
28-07-16, 11:38
http://www.ultimouomo.com/preferiti-arkadiusz-milik/

:sisi:

Mister Zippo
28-07-16, 11:46
Lo aveva postato Vitor ieri mi sembra.
Come già detto la rubrica esamina le potenzialità del giovane facendo generalmente alzare l'hype del lettore.
Questo é stato l'unico articolo di quella rubrica che non lo abbia fatto, almeno a me, anzi.

Zuma
28-07-16, 12:04
ma è mai successo che la prima si sia comprata il miglior giocatore della sconda, in passato?

Il miglior giocatore della seconda...... e della terza :bua:

Vitor
28-07-16, 12:05
Comunque pure Sky che intervista Higuain e non fa LA domanda, complimenti, giornalismo di alta inchiesta :sisi:

eddieverde
28-07-16, 12:18
adesso mi aspetto almeno tre articoli della Gazza sulla "rabbia senza fine" dei tifosi juventini che stanno già cominciando a dare della scimmia a pobba' su Instagram :sisi:

Shpalman
28-07-16, 12:18
Sarri sul Corriere conferma che la lota non si è degnata di avvisare nemmeno lui.
Milik oggi a Napoli
Ma una volta che avvisava sarri che succedeva? Se ne vuole andare deve parlare con la dirigenza e spero che ancora non crediate che aurelione non sapesse non sapesse nulla.

Purtroppo ragionate da tifosi ma guardate che negli spogliatoi nella realtà ognuno si fa i cazzi suoi e pensa solo a se stesso, in qualsiasi categoria.

eddieverde
28-07-16, 12:21
ma è brutto quando si rompe l'illusione :(

Shpalman
28-07-16, 12:44
ma è brutto quando si rompe l'illusione :(
Ma l illusione ve la fate voi tifosi credendo che i giocatori giochino per voi è no per sé stessi :asd:

Il vostro stesso amato Maradona rimase perché comprese (o gli fecero comprendere) che per giocare sereno doveva giocare in un ambiente simile a dove era nato e cresciuto come calciatore...siete stati un mezzo per farlo stare bene e per farlo diventare Maradona...poteva ambire a ben altri soldi ma tra i top team non avrebbe mai trovato quell 'ambiente con quelle caratteristiche dove poteva giocare sereno.

Eppure il 90% dei napoletani crede ancora che rimase per l amore del popolo napoletano e no per salvare la propria carriera

Prima che parta la shitstorm, tutte le bandiere ragionano per amor proprio, tutte

eddieverde
28-07-16, 12:45
give the people what they want!
http://www.tuttonapoli.net/calciomercato/kiss-kiss-dato-per-partente-maggio-e-una-certezza-per-la-fascia-destra-281557

DigitalPayne
28-07-16, 12:54
Alle quattro c'è la conferenza di presentazione della lota su Premium Sport. Non me la voglio perdere.

Vitor
28-07-16, 12:59
Ma l illusione ve la fate voi tifosi credendo che i giocatori giochino per voi è no per sé stessi :asd:

Il vostro stesso amato Maradona rimase perché comprese (o gli fecero comprendere) che per giocare sereno doveva giocare in un ambiente simile a dove era nato e cresciuto come calciatore...siete stati un mezzo per farlo stare bene e per farlo diventare Maradona...poteva ambire a ben altri soldi ma tra i top team non avrebbe mai trovato quell 'ambiente con quelle caratteristiche dove poteva giocare sereno.

Eppure il 90% dei napoletani crede ancora che rimase per l amore del popolo napoletano e no per salvare la propria carriera

Prima che parta la shitstorm, tutte le bandiere ragionano per amor proprio, tutte

In realtà lo stesso Maradona aveva cercato più di una volta di andare altrove :sisi:

give the people what they want!
http://www.tuttonapoli.net/calciomercato/kiss-kiss-dato-per-partente-maggio-e-una-certezza-per-la-fascia-destra-281557

Non ce la faccio :bua:

Shpalman
28-07-16, 13:03
In realtà lo stesso Maradona aveva cercato più di una volta di andare altrove :sisi:

Ero piccolino quindi mi sono basato sui vari articoli letti su di lui... Dimmi di più

Vitor
28-07-16, 13:20
Lui voleva andare al Marsiglia, Ferlaino gli disse che lo avrebbe ceduto in caso di vittoria della Coppa Uefa e poi una volta vinta la Coppa (anzi, proprio mentre stavano festeggiando in campo :asd: ) si rimangiò tutto dicendo che glielo aveva detto solo per motivarlo :asd:

Mister Zippo
28-07-16, 13:54
E' una saittella di uomo perchè se non era per Sarri non avrebbe mai fatto 36 gol e successivamente fatto interessare quelli lì.
Bastava una chiamata, un chiarimento invece è scappato.
Sono uomini prima di atleti, o almeno dovrebbero esserlo.

Radio Kiss Kiss dice che è stato proposto un rinnovo per Kalidou.

- - - Aggiornato - - -

Ma una volta che avvisava sarri che succedeva? Se ne vuole andare deve parlare con la dirigenza e spero che ancora non crediate che aurelione non sapesse non sapesse nulla.

Purtroppo ragionate da tifosi ma guardate che negli spogliatoi nella realtà ognuno si fa i cazzi suoi e pensa solo a se stesso, in qualsiasi categoria.
A questo punto dico, che cazzo ci si saluta a fare più? Ma dai, saranno ignoranti e menefreghisti ma mica sono bestie :asd:

- - - Aggiornato - - -

Intanto :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13659000_10210449802700916_7323546857574404713_n.j pg?oh=3d12da5be5d1e51d26fb1af9b5389f2d&oe=582B5C4C

eddieverde
28-07-16, 14:03
ci sarebbe da fare un trattato antropologico su questa immagine

eddieverde
28-07-16, 14:17
e su questo video

https://www.youtube.com/watch?time_continue=54&v=nh9TcZRPMHk

DigitalPayne
28-07-16, 14:20
Higuain dovrebbe baciare i piedi a Maurizio. L'anno scorso era un giocatore finito.

MrWashington
28-07-16, 14:26
Addirittura finito? :asd:

Vitor
28-07-16, 14:26
Higuain dovrebbe baciare i piedi a Maurizio. L'anno scorso era un giocatore finito.

Vabbè non esageriamo oh, l'anno scorso ha fatto 29 gol santo cielo :asd:

Intanto la fidanzata di Milik :pippotto:

https://pbs.twimg.com/media/CodFXEYW8AAVpa2.jpg

DigitalPayne
28-07-16, 14:28
Vabbè non esageriamo oh, l'anno scorso ha fatto 29 gol santo cielo :asd:

Intanto la fidanzata di Milik :pippotto:

https://pbs.twimg.com/media/CodFXEYW8AAVpa2.jpg
L'anno scorso ci ha mandati in Europa League e ha cannato la finale di coppa America (l'ha cannata anche quest'anno tra l'altro).

Vitor
28-07-16, 14:30
E questo lo rendeva un giocatore finito? In una stagione di alti e bassi ma con 29 gol? :asd:
Curioso poi come tutti ricordino il rigore sbagliato con la Lazio e nessuno i due gol precedenti.

eddieverde
28-07-16, 14:43
http://cdn.aip6hetubyidurx.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2016/07/tribugiallorossa-361x420.png

it's on, i regni degli uomini si preparano a marciare uniti contro Mordor :asd:

scherzi a parte, perché in questo paese anche la migliore azione deve nascere dalle peggiori intenzioni

Mister Zippo
28-07-16, 14:50
Beh un gemellaggio o perlomeno una riappacificazione sarebbe un'ottima cosa.

Vista la tipa del polacco...ora è odio proprio :asd:

MrVermont
28-07-16, 14:51

Se Higuain era finito, Gabbiadini avrebbe dovuto darsi al Curling :asd:

eddieverde
28-07-16, 14:54
Se Higuain era finito, Gabbiadini avrebbe dovuto darsi al Curling :asd:

chiaramente non era finito
ma dopo due rigori decisivi falliti era psicologicamente ai minimi termini.

Sarri è stato determinante sul lato umano, prima che tecnico (e per questo forse lui un minimo di ragione ce l'ha ad avercela con la grande lota)

Mister Zippo
28-07-16, 14:56
Vabbé finito è da clinica psichiatrica :rotfl:
Però lo ricordo quasi sempre sfiduciato prima di Sarri, si incazzava per un niente e cacava nei momenti decisivi (la lazio).
Due parole di ringraziamento e di gratitudine sarebbero state ben accette...ma a questo punto meno parla e meglio è.

Shpalman
28-07-16, 14:56
E questo lo rendeva un giocatore finito? In una stagione di alti e bassi ma con 29 gol? :asd:
Curioso poi come tutti ricordino il rigore sbagliato con la Lazio e nessuno i due gol precedenti.
29 gol me li faceva un sasa bjelanovic a fine carriera...

eddieverde
28-07-16, 14:57
https://www.facebook.com/events/1085728618184735/permalink/1085991611491769/

oh, ovviamente al netto di tutta la retorica spicciola io sarei favorevole
qualsiasi cosa pur di aggiustare i rapporti tra le due tifoserie

pity
28-07-16, 14:58

Eh sì vabbè :asd:
Fermo restando che sono d'accordo sul discorso gratitudine nei confronti di Sarri.
Higuain è un mostro ma i numeri dicono che è riuscito a segnare tutti quei gol perché è stato messo in condizione di calciare verso la porta più degli anni di Benitez.

Shpalman
28-07-16, 15:00
Senza sarri Higuain mi valeva un ciofani

pity
28-07-16, 15:02
Senza sarri Higuain mi valeva un ciofani

Utilità del post, zero. L'hai scritto 5 minuti fa eh, abbiamo capito.

DigitalPayne
28-07-16, 15:05
Ha detto che è andato alla Juve perché hanno un progetto vincente. Praticamente ha sconfessato tutto il lavoro del pappa.

DigitalPayne
28-07-16, 15:08
Ha detto che ADL lo ha spinto a lasciare il Napoli. [emoji23]

Camus
28-07-16, 15:12
Ha detto che è andato alla Juve perché hanno un progetto vincente. Praticamente ha sconfessato tutto il lavoro del pappa.
Ora Vitor, la redazione del napolista e Fusco saranno contenti

eddieverde
28-07-16, 15:18
lo saluto da qui :asd:

secondo me quando si vedono lo mena

- - - Aggiornato - - -

dopo questa conferenza secondo me il pappa sbrocca come non ha mai sbroccato prima

DigitalPayne
28-07-16, 15:18
Praticamente ha scaricato tutta la colpa sul pappa.
Vabbè, si capisce che ADL aveva fatto delle promesse che non poteva mantenere. E lui, alla prima occasione utile, se l'è svignata.

Roland
28-07-16, 15:21
Quindi sta continuando a spalare merda sul Napoli. Bene, continua così.

eddieverde
28-07-16, 15:23
sì, di fatto ha scaricato tutta la colpa sul pappa come prevedibile.

Vitor
28-07-16, 15:24
Ora Vitor, la redazione del napolista e Fusco saranno contenti

No spe io che c'entro? Non ho capito, tra l'altro credo di avere una posizione moooolto diversa dal Napolista :asd:

Camus
28-07-16, 15:34
No spe io che c'entro? Non ho capito, tra l'altro credo di avere una posizione moooolto diversa dal Napolista :asd:

Comunque pure Sky che intervista Higuain e non fa LA domanda, complimenti, giornalismo di alta inchiesta :sisi:http://www.ilnapolista.it/2016/07/signori-sky-giornalismo-higuain/

la prima domanda è stata subito la domanda

eddieverde
28-07-16, 15:35
la grande lota è riuscito nella disperatissima impresa di riabilitare DeLaurentiis agli occhi dei napoletani :asd:

Vitor
28-07-16, 15:38
http://www.ilnapolista.it/2016/07/signori-sky-giornalismo-higuain/

la prima domanda è stata subito la domanda

eh, oggi che c'erano tutti.
Perché non ieri quando avevi l'esclusiva? Giornalisticamente è stato un buco. Sì ci sono i contratti etc. ma per come vedo io il giornalismo notizia >>> contratti :boh2:

la grande lota è riuscito nella disperatissima impresa di riabilitare DeLaurentiis agli occhi dei napoletani :asd:

Malissimo su Sarri.
Se DeLa mi sa che c'è stata qualche promessa non mantenuta. Fatto sta che 3 anni fa arrivò insieme a Benitez con certe prospettive e queste prospettive mi sembrano essersi arenate.

Mister Zippo
28-07-16, 15:48
Si può appellare solo lì, sul progetto che non si è concretizzato.
Questo non toglie che si sia comportato male con tifosi, allenatore e compagni.

<-DooM->
28-07-16, 15:53
Quindi sta continuando a spalare merda sul Napoli. Bene, continua così.

che bella personcina.

Camus
28-07-16, 15:56
eh, oggi che c'erano tutti.
Perché non ieri quando avevi l'esclusiva? Giornalisticamente è stato un buco. Sì ci sono i contratti etc. ma per come vedo io il giornalismo notizia >>> contratti :boh2:

mah, da lettore sono anni che che penso che le conferenze stampa nelle varie sedi siano sostanzialmente concordate. Vuoi entrare la prossima volta ? Fai le domande che dico io. Svegliarsi ora su Higuain è pretendere giornalismo in un momento commerciale come la presentazione di un calciatore mi sembra un po' ingenuo.

Aggiungo che non concordo nemmeno su come sia stata organizzata la conferenza stampa della juve. Belle le bordate ma di fatto in casa tua, nella presentazione dell'acquisto più costoso della tua storia si è finito per parlare di totti, de laurentiis e sarri

Roland
28-07-16, 16:06
che bella personcina.

Ma chi, io o Higuain?

pity
28-07-16, 16:06
Tra l'altro parliamo del nulla, visto che De Laurentiis più di una volta ha allontanato un giornalista o gli ha impedito di fare domande.

eddieverde
28-07-16, 16:10
https://www.youtube.com/watch?v=0EYHZ2ygtyE

dopo aver visto questo video di Rog distruggere campi al ritmo di Marado' Marado' penso di non voler nessun altro

<-DooM->
28-07-16, 16:10
Ma chi, io o Higuain?

ma perchè tu? :asd:

DigitalPayne
28-07-16, 16:15
Vabbè, è chiaro che ADL aveva promesso a Benitez e Higuain un progetto vincente. Cicciopanza già dopo un anno aveva capito che era tutto fumo e niente arrosto, infatti l'anno dopo se n'è andato. Higuain aveva la clausola e non se ne poteva andare. Ma quest'anno ha trovato chi gliel'ha pagata ed eccoci qui.

Nonostante il comportamento "poco chiaro" del giocatore, il presidente continua a non portare avanti un progetto che punti a far crescere la società. Sulla cantera, il centro sportivo e lo stadio stiamo ancora a zero. E giustamente i giocatori del calibro di Higuain se ne vanno dove sta il "progetto vincente".

Camus
28-07-16, 16:16
Tra l'altro parliamo del nulla, visto che De Laurentiis più di una volta ha allontanato un giornalista o gli ha impedito di fare domande.
sbaglia i modi ma ha ragione. Casa mia, mi vendo lo spazio davanti al calciatore, mi vendo lo spazio dietro al calciatore, piazzo 8 bottiglie di integratori e poi decidi tu dove va questo momento commerciale ? Ma quando mai ?

Vitor
28-07-16, 16:18
https://pbs.twimg.com/media/Codg4qRWYAAmXoi.jpg:large

pity
28-07-16, 16:18
sbaglia i modi ma ha ragione. Casa mia, mi vendo lo spazio davanti al calciatore, mi vendo lo spazio dietro al calciatore, piazzo 8 bottiglie di integratori e poi decidi tu dove va questo momento commerciale ? Ma quando mai ?
Spero tu sia sarcastico.

Camus
28-07-16, 16:29
Spero tu sia sarcastico.
Per niente.

Le società calcistiche vivono tanto dei ricavi sportivi che di quelli commerciali. Si vendono letteralmente le conferenze stampa e gli spazi commerciali all'interno delle conferenze, pensare che i giornalisti possano svolgere il ruolo di liberi battitori, di variabili impazzite in questi momenti è ingenuo.

le conferenze del milan sotto questo punto di vista sono esemplari. Un mondo dorato dove non succede nulla, dove si continua a vincere e si sta benissimo. I vari brand esposti non sono in nessun modo collegati a qualsiasi elemento negativo, fosse anche il rendimento sportivo della squadra

Vitor
28-07-16, 16:31
Ma infatti sono per l'abolizione

ryohazuki84
28-07-16, 16:35
Lui voleva andare al Marsiglia, Ferlaino gli disse che lo avrebbe ceduto in caso di vittoria della Coppa Uefa e poi una volta vinta la Coppa (anzi, proprio mentre stavano festeggiando in campo :asd: ) si rimangiò tutto dicendo che glielo aveva detto solo per motivarlo :asd:

all'epoca i giocatori avevano molto meno potere contrattuale rispetto ad adesso, neanche si svincolavano automaticamente alla scadenza del contratto...

se un presidente ti diceva "resti qua" tu restavi e non c'erano cazzi, mica esistevano raiola e i mal di pancia di ibra o le clausole rescissorie...

pity
28-07-16, 16:37
Per niente.

Le società calcistiche vivono tanto dei ricavi sportivi che di quelli commerciali. Si vendono letteralmente le conferenze stampa e gli spazi commerciali all'interno delle conferenze, pensare che i giornalisti possano svolgere il ruolo di liberi battitori, di variabili impazzite in questi momenti è ingenuo.

le conferenze del milan sotto questo punto di vista sono esemplari. Un mondo dorato dove non succede nulla, dove si continua a vincere e si sta benissimo. I vari brand esposti non sono in nessun modo collegati a qualsiasi elemento negativo, fosse anche il rendimento sportivo della squadra

Che vendano delle interviste pre-registrate allora, non ha senso.

eddieverde
28-07-16, 16:45
che sia il nuovo Miro Klose?

benvenuto Arek
Arek - Marek non può non funzionare :asd:

- - - Aggiornato - - -

http://i.imgur.com/GMMMRfZ.png

- - - Aggiornato - - -

propongo il signor Turco come nuovo addetto stampa del Napoli

felaggiano
28-07-16, 16:47
Questo non toglie che si sia comportato male con tifosi

Io questa cosa che i giocatori avrebbero degli obblighi verso i tifosi non l'ho mai capita. Farebbe ridere, se spesso non avesse risvolti pessimi.

DigitalPayne
28-07-16, 17:24
Magari sarebbe meglio non andare sotto la curva dello stadio San Paolo, a Fuorigrotta, nella città di Napoli, a cantare se poi in estate te ne vuoi andare alla Juventus.

Shpalman
28-07-16, 17:38
Magari sarebbe meglio non andare sotto la curva dello stadio San Paolo, a Fuorigrotta, nella città di Napoli, a cantare se poi in estate te ne vuoi andare alla Juventus.
Secondo me a voi dela vi ha fatto il lavaggio del cervello...

Higuain ha detto palesemente che è andato via perché con adl non cozza a più, ci sta in un azienda se non vai d accordo con il capo fai le valigie e vai, l unico modo per andarsene è che una squadra pagasse la clausola L'UNICA che a fine luglio li ha fatto è stata la Juventus, probabilmente se l atletico arsenal avessero fatto la stessa cosa sarebbe andato lì

Probabilmente nemmeno lui voleva che andassero così le cose ma quando l unica opzione è o scegliere la Juventus o rimanere in un posto dove non ami il capo beh tanti saluti.

Io fossi nei napoletani andrei in massa a far cagare in mano adl e chiedere perché un campione come Higuain lo ha fatto scappare e chiamare lota lui che vi sta usando per arricchirsi visto che oramai con i film non ci guadagna più un cazzo

freddye78
28-07-16, 17:43
Ma io non capisco, perchè vi stupite delle parole al veleno di higuain verso dela quando un mese fa il fratello procuratore ha detto chiaramente che non rinnovava perchè non sono state mantenute le promesse sugli investimenti per rinforzare la squadra? :boh2:
anche dargli del traditore perchè è andato sotto la curva a cantare con i tifosi e poi va alla juve, ma a nessuno di voi viene il dubbio che allora non pensava di andarsene?!
È chiaro che la decisione di andarsene è maturata quest'estate per le ragioni esposte dal fratello,nel frattempo è arrivata la Juventus, che aveva comprato pjanic, dani alves, pjaca e gli ha offerto la possibilità di giocare con una squadra che può puntare alla tripletta ditemi voi come avrebbe potuto rifiutare?
L'avrebbe fatto chiunque e tra poco lo stesso succederà a noi per Pogba, predo che era un ragazzino semisconosciuto e anche con il sostegno dei tifosi, fatto diventare un top player,ma che, nonostante il popo' di squadra che abbiamo costruito quest'estate,ora preferisce andare a Manchester per guadagnare di più..è il calcio ed è sempre stato così, sono professionisti.

DigitalPayne
28-07-16, 17:45
De Laurentiis va criticato sul progetto per le promesse non mantenute. Per il resto, voleva trattenere Higuain e il fatto che il giocatore non ci andasse d'accordo non gli ha precluso di fare una grande stagione e segnare 36 reti.

-jolly-
28-07-16, 17:47
chiamarlo pubblicamente ciccione a febbraio non credo abbia contribuito a cementare il rapporto tra i 2

freddye78
28-07-16, 17:50
De Laurentiis va criticato sul progetto per le promesse non mantenute. Per il resto, voleva trattenere Higuain e il fatto che il giocatore non ci andasse d'accordo non gli ha precluso di fare una grande stagione e segnare 36 reti.

E dove sta il tradimento? Il giocatore in tempi non sospetti aveva criticato pesantemente la società, dicendo chiaramente che non intendeva rinnovare, non è che ha detto "rimango a vita" per poi pochi giorni dopo firmare con la Juventus.
A me sembra che lui sia stato chiarissimo, anzi avrei preferito che pogba avesse fatto come lui, invece che postare messaggi sibillini su Facebook di lui che fa il bagno con il pizzaiolo o che gioca a basket, mentre si rincorrevano le voci sul suo passaggio allo united, prendendo per il culo noi tifosi

Shpalman
28-07-16, 17:55
E come lo trattieni Higuain?

Questi sono giocatori che o gli fai vedere che investi nella squadra pesantemente sennò ti salutano,mica stanno a reggere il gioco ad Aurelio per i suoi affari.

Avete appena incassato 90 bomboloni e avete preso milik cazzo milik

La Juventus ha venduto pogba a 120 e ha preso pjanic e Higuain con quei soldi

Questa è la cazzo di differenza tra una squadra che vuole vincere e chi sta sotto ad un imprenditore che vuole fare i soldi facili incazzatevi con adl no con Higuain no con la Juventus

DigitalPayne
28-07-16, 17:56
Il tradimento sta nell'essere un simbolo di una squadra e andarsene nella diretta rivale. Nulla di male. Sono le dinamiche del mercato. Non poteva dirlo prima della fine del campionato. Ma in queste dinamiche ci sta anche che ti becchi una valanga di critiche dai tuoi vecchi tifosi.

Shpalman
28-07-16, 17:59
Vabbe io che ci perdo tempo... Ma tutti qui su barsport pascolano gli specialman

DigitalPayne
28-07-16, 18:00

Questi sono giocatori che o gli fai vedere che investi nella squadra pesantemente sennò ti salutano,mica stanno a reggere il gioco ad Aurelio per i suoi affari.

Questa è la cazzo di differenza tra una squadra che vuole vincere e chi sta sotto ad un imprenditore che vuole fare i soldi facili incazzatevi con adl no con Higuain no con la Juventus

Ma ADL già viene criticato per quello. Non si può dire però che non volesse tenere Higuain. Se è per questo, anche l'anno scorso gli investimenti pesanti non sono stati fatti, ma lui è stato trattenuto lo stesso. E se non fosse stato per il Manchester, Higuain stava ancora qui a dire che amava Napoli e i suoi tifosi.

Vitor
28-07-16, 18:31
Pensiamo al futuro. Sono innamorato <3

http://r-scale-5d.dcs.redcdn.pl/scale/o2/tvn/web-content/m/p34/i/9327969053c0068dd9e07c529866b94d/e9b86e91-b03e-4a0f-bba4-419329590e7b.jpg?type=1&srcmode=4&srcx=0%2F1&srcy=0%2F1&srcw=640&srch=2000&dstw=640&dsth=2000&quality=85 http://jastrzabpost.pl/wp-content/uploads/2016/06/All-ONS_2208540-Jessica_Ziolek.jpg

Poi vabbè qua un video del fidanzato

https://www.youtube.com/watch?v=Mo_YlNqMOKA

Roland
28-07-16, 18:55
ma perchè tu? :asd:

Magari non concordavi su come scrivo le cose. :asd:

Roland
28-07-16, 19:20

Per quanto mi riguarda io capisco che un giocatore voglia migliorarsi e per questo andare in una società che gli da questa possibilità. Ma per fare ciò deve per forza spalare merda sulla sua squadra attuale? Dicendo tramite il fratello che la squadra non ha nessuna ambizione, dai anche un motivo in più agli altri giocatori di rifiutare la destinazione Napoli. Cos'è voleva che se il Napoli avesse una minima possibilità di vincere lo scudetto, queste possibilità fossero completamente azzerata così era ancora più sicuro di vincerlo lui?
Poi fare il paragone tra la Juve e il Napoli è senza senso. La juve ha preso Pjanic perchè il giocatore ha accettato di lasciare la Roma per andare alla Juve. Credi davvero avrebbe fatto lo stesso con il Napoli? Guarda Tolisso. Probabilmente se si fosse lanciata la Juve sul giocatore ora staremmo già parlando del nuovo giocatore della Juve. Il Napoli ha preso Milik ma sta provando a prendere Icardi, quindi ci prova a comprare giocatori più pubblicizzati. Il problema è che l'Inter non lo cede. Questo significa che il Napoli con i soldi di Higuain non sta cercando di costruire una squadra di livello?
Che il Dela ha le sue colpe è indubbio, ma fare un confronto tra le due squadre non ha proprio senso.

- - - Aggiornato - - -

E dove sta il tradimento? Il giocatore in tempi non sospetti aveva criticato pesantemente la società, dicendo chiaramente che non intendeva rinnovare, non è che ha detto "rimango a vita" per poi pochi giorni dopo firmare con la Juventus.
A me sembra che lui sia stato chiarissimo, anzi avrei preferito che pogba avesse fatto come lui, invece che postare messaggi sibillini su Facebook di lui che fa il bagno con il pizzaiolo o che gioca a basket, mentre si rincorrevano le voci sul suo passaggio allo united, prendendo per il culo noi tifosi

Quindi avresti preferito che Pogba per andare allo United avesse detto tramite il procuratore che la Juve è una squadra che non ha ambizione di vincere la Champions come fece a suo tempo Conte?

Vitor
28-07-16, 19:49
Napoli-Entella su Sky SuperCalcio.
Sepe in tribuna :pippotto: Arriva Sporty? <3

Ah, e pare fatta per il rinnovo di Marek.

Mister Zippo
28-07-16, 20:02
Il pipita è un campione quindi giustamente ambizioso.
Sapevamo tutti che c'era la possibilità che andasse via, per soldi e perchè De Laurentiis ha promesso cose che non ha mantenuto. Leggittimo.
Pero' qui ha avuto tanto, sembrava veramente legato e ci aspettavamo, ingenuamente da tifosi, che non andasse a una rivale e che ci lasciasse in maniera degna...invece è andato proprio lì e nascondendosi come un ladro. Dobbiamo ringraziarlo? Grazie del gol ma sei un ometto.
E se lui e in fratello stavano così male, perchè fino a gennaio venivano lasciati tweet al miele?

Sepe giustamente via, montato e mal consigliato (ricordiamoci il casino a Firenze). Sportiello probabile ma se ne parla ad Agosto.

La tizia di Milik è...vabbè che lo dico a fare...in pratica compensa l'essere amorfo del compagno che riesce ad essere poco figo pure quando gioca, nel filmato :asd:
Tendenzialmente questi video di skills e goals fanno sembrare uno normale CR7, questo manco quando da il meglio pare niente di che.

Ah, pare che domani Marek firmi a vita :alesisi:

Vitor
28-07-16, 20:06
Questi video dimostrano solo come i portieri olandesi siano imbarazzanti :asd:

Mister Zippo
28-07-16, 20:23
E pure che non esista praticamente pressing delle difese. Ecco perchè ho tanti dubbi.

DigitalPayne
28-07-16, 20:24
Pensiamo al futuro. Sono innamorato <3

http://r-scale-5d.dcs.redcdn.pl/scale/o2/tvn/web-content/m/p34/i/9327969053c0068dd9e07c529866b94d/e9b86e91-b03e-4a0f-bba4-419329590e7b.jpg?type=1&srcmode=4&srcx=0%2F1&srcy=0%2F1&srcw=640&srch=2000&dstw=640&dsth=2000&quality=85 http://jastrzabpost.pl/wp-content/uploads/2016/06/All-ONS_2208540-Jessica_Ziolek.jpg

Poi vabbè qua un video del fidanzato

https://www.youtube.com/watch?v=Mo_YlNqMOKA
Ha le sopracciglia più folte delle mie. [emoji28]

McHawk
28-07-16, 20:30
vedere sto video mi ha fatto ricredere sulla verosomiglianza dei comportamenti diversamente geniali dei portieri di PES :asd:
cazzo PES è più realistico di quanto pensassi O_O

Vitor
28-07-16, 20:54
Ah no, Sepe è entrato

Brambo
28-07-16, 21:29
90% dei gol sul palo del portiere :rotfl:

Vitor
28-07-16, 21:43
5-0, Entella annichilita :rullezza:

freddye78
28-07-16, 22:29
Quindi avresti preferito che Pogba per andare allo United avesse detto tramite il procuratore che la Juve è una squadra che non ha ambizione di vincere la Champions come fece a suo tempo Conte?

No, semplicemente che avesse detto chiaramente che ha ricevuto un'offerta irrinunciabile dallo united

Comunque higuain non ha spalato merda sul Napoli ma su dela che ha fatto promesse e non ha mantenuto oltre al fatto che i rapporti tra di loro erano pessimi da diverso tempo

DigitalPayne
28-07-16, 22:35
Fermi tutti. Adesso spunta Diavarà.

Vitor
28-07-16, 22:36
Comunque higuain non ha spalato merda sul Napoli ma su dela

e vabbè, è un attimo il presidente della società :asd:

sandroanac
28-07-16, 23:03
e vabbè, è un attimo il presidente della società :asd:
Ma infatti...
Per il resto, mi pare che Dela abbia sempre parlato bene di Gonzalo e del fratello, almeno fino alle dichiarazioni post coppa America, quindi di che sta parlando?
La questione progetto è una stronzata: la dimensione del Napoli è sempre stata questa, se ne accorge solo ora? Per il resto, ha fatto una scelta assolutamente legittima: avesse avuto le palle di parlarne con chi dovere invece di fuggire come un ladro.

Vitor
28-07-16, 23:05
Beh non mi stupirebbe se DeLa avesse prospettato altro (come con Benitez) per poi rimangiarselo/cambiare le cose in corso d'opera

sandroanac
28-07-16, 23:09
Può essere, ma perché farselo uscire adesso, dopo la migliore stagione del Napoli (e la sua)? E perché aspettare la fine della coppa America (miseramente persa)? Non poteva farselo uscire prima?

Roland
28-07-16, 23:26
Beh non mi stupirebbe se DeLa avesse prospettato altro (come con Benitez) per poi rimangiarselo/cambiare le cose in corso d'opera

Direi che è quasi certo, altrimenti ne Benitez ne Higuain sarebbero venuti. Forse il presidente che ha un'alta opinione di se stesso credeva davvero che fosse capace di portare il Napoli ai livelli della Juve. Non ci è riuscito per vari fattori e alla fine i due hanno lasciato.

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti...
Per il resto, mi pare che Dela abbia sempre parlato bene di Gonzalo e del fratello, almeno fino alle dichiarazioni post coppa America, quindi di che sta parlando?
La questione progetto è una stronzata: la dimensione del Napoli è sempre stata questa, se ne accorge solo ora? Per il resto, ha fatto una scelta assolutamente legittima: avesse avuto le palle di parlarne con chi dovere invece di fuggire come un ladro.

Che lo abbia fatto per vincere è abbastanza chiaro. Il Napoli gli offriva gli stessi soldi che ha poi preso dalla Juve, quindi non credo sia economico il motivo. Comunque oggi ha perso una nuova occasione per stare zitto.

Mister Zippo
29-07-16, 01:05
Potrà aver avuto tutte le motivazioni del mondo, ma si è comportato da nacchennella.
Con Benitez il presidente pensava che avesse la bacchetta magica, gli comprava tutti ragazzetti da affiancare a i due madridisti e ti vinceva con poco...fesso lo spagnolo a capire tardi il giochetto, ma sopratutto nella seconda stagione ci mise del suo.
E adesso il pipita guarda un po' se ne accorge solo ora che il presidente è brutto e cattivo :fag:
Se non metteva in mezzo il Napoli faceva miglior figura.

Diawara ha il futuro assicurato, ma per prenderlo dovremmo offrire tanto.

eddieverde
29-07-16, 06:49
secondo voi quanto durerà la piaga degli juventini che Sotto ogni post del calcio Napoli devono commentare "entra higuain" "segna higuain" ?

Geralt di Rivia
29-07-16, 08:11
https://www.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/vb.383619631676477/1194315683940197/?type=2&theater

Vitor
29-07-16, 08:49
Può essere, ma perché farselo uscire adesso, dopo la migliore stagione del Napoli (e la sua)? E perché aspettare la fine della coppa America (miseramente persa)? Non poteva farselo uscire prima?

Un anno fa Higuain era invendibile, non perché finito :asd: ma perché veniva comunque da una stagione sotto tono. Di conseguenza De Laurentiis non avrebbe incassato quanto voluto, lui non avrebbe incassato quanto voluto.
Il Napoli nel corso di quest'anno ha dimostrato di poter per lo meno ambire a qualcosa di più. Non dico vincere lo scudetto ma provare ad avvicinarsi. Il risultato è che - da gennaio fino alla cessione di Higuain - nel 2016 il Napoli ha preso Vascoregini, Grassi, Tonelli e Giaccherini. La Juventus Benatia, Dani Alves e Pjanic.

Quindi A SENSAZIONE io credo che Gonzalo abbia chiesto il rinnovo e la capacità di potersela giocare e De Laurentiis gli abbia detto che più di così non si poteva fare.
Oppure semplicemente dopo la Coppa America ha pensato di voler vincere qualcosa e allora sticazzi del Napoli.

sandroanac
29-07-16, 08:57
Direi che non fa una piega... :asd:
Comunque rimangono le pessime modalità di uscita, al di là di tutto... Anche se i casi sono due: o ADL è stato così stupido da non accorgersi di questo malessere, oppure era tutto già concordato da un po'.

Vitor
29-07-16, 09:03
Onestamente non so ad ADL quanto dispiaccia prendersi 90 milioni :asd:

sandroanac
29-07-16, 09:05
Onestamente non so ad ADL quanto dispiaccia prendersi 90 milioni :asd:
Ma ci mancherebbe. [emoji16]
Solo che la sensazione è che si sia lasciato trovare un po' impreparato. :bua:

Vitor
29-07-16, 09:17
Insisto sulla necessità di un direttore generale, pure la vicenda Koulibaly lo dimostra. Ma niente, deve avere il controllo totale o yes man, lo conosciamo.
Mi fa andare in freva perché per certe cose basterebbe veramente pochissimo :bua:

Zuma
29-07-16, 09:53
:uhm:

Vitor
29-07-16, 10:24
i gol di ieri (il primo :rotfl: )
che gol Insigne :eek:
ma a a 1.45 c'è un bestemmione? :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=to2ORj7gQus

EddieTheHead
29-07-16, 11:01
qualcuno vi da su jovetic :uhm:

DigitalPayne
29-07-16, 11:04
I cori "che ci frega di Gonzalo, noi abbiamo Gabbiagol".

Poi il pappa compra Icardi e bye bye Gabbiano.

Geralt di Rivia
29-07-16, 11:17
Mister Zippo

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13876708_1219741778070834_4491357694361257803_n.jp g?oh=1b3f7577645a08bb4ebb278ba63516b2&oe=5828FF11

Zero/2
29-07-16, 11:19
I cori "che ci frega di Gonzalo, noi abbiamo Gabigol".

fix

Mister Zippo
29-07-16, 11:22
Mister Zippo

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13876708_1219741778070834_4491357694361257803_n.jp g?oh=1b3f7577645a08bb4ebb278ba63516b2&oe=5828FF11
:facepalm:
Sto tipo è talmente sfigato che ha perso la valigia a Fiumicino e per le visite mediche hanno dovuto comprargli scarpe nuove :rotfl:

EddieTheHead
29-07-16, 12:16
vi danno anche su balotelli

Vitor
29-07-16, 12:37
L'avevo detto qualche giorno fa, ero sicuro :asd:

Roland
29-07-16, 12:39
Hanno deciso di scrivere una lettera per evitare che a voce facesse più danni di un tornado. :asd:

http://www.calciomercato.it/news/390291/napoli-de-laurentiis-risponde-a-higuain-pu-tradirci-ma-non-prenderci-per-il-cu.html

Vitor
29-07-16, 12:47
i nazisti :facepalm:

Roland
29-07-16, 12:55
i nazisti :facepalm:

Va bene, dai, non era mica per fare un paragone tra Higuain e i nazisti. Era un modo per far capire che non è facile prendere per il culo i napoletani.

Vitor
29-07-16, 12:56
ma una cosa normale e istituzionale pareva brutta? :asd:

Zero/2
29-07-16, 13:00
Che uomo, ADL :rotfl:

Mister Zippo
29-07-16, 13:01
Come al solito, ha esagerato. Ma direi che le ragioni le ha pure o'presidente :sisi:

Roland
29-07-16, 13:12
Ma non mi sembra abbia esagerato. Anzi, conoscendolo si è tenuto piuttosto calmo. Credo infatti non l'abbia scritta lui di suo pugno altrimenti avremmo avuto una lettera pienda di :moglie:

sandroanac
29-07-16, 13:18
In effetti come risposta mi è sembrata abbastanza contenuta... :asd:

MrVermont
29-07-16, 13:19
i nazisti :rotfl:

Roland
29-07-16, 13:24
Io comunque ancora aspetto il Dela al varco quando i giornalisti gli faranno la fatidica domanda di persona. Già mi immagino un One man show. :asd:

Zero/2
29-07-16, 13:29
Rujo remix

Hellvis
29-07-16, 13:30
L'Inter delle diciassette vittorie consecutive che avversario aveva?
Si ok però dai su era un momento particolare e super anomalo.

Roland
29-07-16, 13:52
Ormai si legge di tutto. :asd:

http://www.itasportpress.it/calcio/lofferta-di-una-pizzeria-a-napoli-margherita-a-99-centesimi-se-higuain-sinfortuna/?intcmp=margherita-higuain

Il Fedel Griso
29-07-16, 13:57
Io comunque ancora aspetto il Dela al varco quando i giornalisti gli faranno la fatidica domanda di persona. Già mi immagino un One man show. :asd:

Eccolo qua. :asd:

Attraverso il sito ufficiale del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha pubblicato una lettera con cui risponde alle accuse mosse da Higuain nella conferenza stampa di presentazione con la Juventus

Cari tifosi del Napoli, cari appassionati di calcio,

ho letto le dichiarazioni di Gonzalo Gerardo Higuain nella conferenza stampa organizzata dalla Juventus e vorrei soffermarmi sulla parte nella quale, dopo aver detto che la Juventus è una grande famiglia e lui è felice di indossare la maglia bianconera, afferma che il motivo per cui ha deciso di andare in quella squadra sarebbe colpa mia. Ho riflettuto a lungo se queste affermazioni meritassero una risposta, essendo facilmente chiaro a tutti quale sia la verita’. Alla fine ho pensato che qualcosa era meglio dire, cosi’, a futura memoria. Questa è la mia risposta.

1) Se il signor Gonzalo Gerardo Higuain era così indispettito dalla mia presenza, ha impiegato molti anni per capirlo, a meno che non sia una persona falsa o un ottimo attore. Ma escluderei quest’ultima possibilità: di attori me ne intendo

.2) Abbiamo trascorso molto tempo insieme, anche recentemente, ad esempio un’intera giornata alla Commissione Disciplinare di Roma non più tardi del 15 aprile scorso, per cercare di rimediare alla squalifica di 4 giornate che aveva avuto nel pieno della lotta scudetto. Vi assicuro che quel giorno Gonzalo era molto sereno e non mostrava alcuna insofferenza nei miei confronti, come possono testimoniare le persone che erano con noi.

3) Come mai il suo procuratore non ha mostrato insofferenza quando ci siamo incontrati per discutere del rinnovo, ed è successo spesso nell’ultimo anno ? Se fossero stati così intolleranti alla mia presenza, non avrebbero passato ore a discutere di soldi, molti soldi, con grande interesse e disponibilità.

4) Non ha una certa vergogna il suo procuratore quando dice che la squadra nella quale giocava, che lo ha messo nella condizione di segnare 38 gol, non era all’altezza ? Non ha vergogna di dire, in pratica, che i compagni di Gonzalo erano scarsi, visto che il Napoli è stata la squadra che ha avuto il maggior numero di occasioni da gol in Italia, condizione fondamentale per consentire a un attaccante di segnare molti gol?

5) Cercare di spiegare che il suo passaggio nella nuova famiglia sia colpa mia, è mancare di rispetto ai napoletani. Se Higuain avesse letto la storia di Napoli, scoprirebbe che questa città è stata l’unica a liberarsi da sola dai nazisti, prima ancora dell’arrivo degli americani, che trovarono la città già liberata quando vi entrarono. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non prendere per il culo.

Roland
29-07-16, 13:59
Come stavamo commentando prima, in realtà in quella lettera si è contenuto anche perchè credo che ci sia sato qualcuno che l'abbia revisionata per bene. Dela è davanti a un microfono che da il meglio di se.

DigitalPayne
29-07-16, 14:02
Volevo ringraziare il Sig. Higuain Gonzalo per aver riabilitato agli occhi dei tifosi la figura di Aurelio De Laurentiis. Stamattina a Dimaro persino i cori "c'è solo un presidente" rivolti a lui.

È un po' come i 36 gol in serie A. Impresa ardua. Ma il Pipita ci è riuscito comunque. Complimenti.

Shpalman
29-07-16, 14:12
No vabbe allora non vi lamentate che non vincete nulla poi eh :rotfl:

Mister Zippo
29-07-16, 14:16
E che c'entra? Ha risposto, in maniera piccata ed eccessiva alle dichiarazioni paraculo di un ex tesserato :boh2:

Vitor
29-07-16, 14:22
Secondo me se si fermava alla questione dei tentativi di rinnovi e della disciplinare per le giornate di squalifica era una risposta ottima.
Attori, nazisti e culi se li poteva risparmiare e rovinano il nucleo del messaggio. Direte voi "eh ma DeLa è così". E lo so.

MrWashington
29-07-16, 14:25
:rotfl: de la.

Covin
29-07-16, 14:28
:rotfl: de la.

E' un grande, l'ultimo vero presidente passionale di una grande squadra. :sisi:

MrWashington
29-07-16, 14:29
Fino al 2 punto ha detto cose giuste poi ha sbracato.

MrVermont
29-07-16, 14:30
Secondo me se si fermava alla questione dei tentativi di rinnovi e della disciplinare per le giornate di squalifica era una risposta ottima.
Attori, nazisti e culi se li poteva risparmiare e rovinano il nucleo del messaggio. Direte voi "eh ma DeLa è così". E lo so.

This. Con quella aggiunte ha solo fatto la solita figura da buffone.

- - - Aggiornato - - -

E' un grande, l'ultimo vero presidente passionale di una grande squadra. :sisi:

Ma per favore :rotfl: è un paraculo è basta :asd:

Mister Zippo
29-07-16, 14:35
E' il mio pensiero :sisi:
Ma se non sbrocca non è lui :bua:

Camus
29-07-16, 14:57
ottima risposta, sopratutto negli ultimi due punti, dela si dimostra ovviamente capace di usare il mezzo della comunicazione e mentre gli si sarebbe potuto obiettare i numerosi rifiuti ricevuti in questa sede di mercato e le difficoltà che sta incontrando per ottenere icardi, utilizza invece la risposta per sottolineare che è merito della squadra se higuain ha fatto 36 gol, bravissimo, e buttandola in caciara sull'orgoglio cittadino che anche se non c'entrava nulla ma comunque ricompatta la tifoseria.

Sono abbastanza ammirato

Gangrel
29-07-16, 15:26
:rotfl:

Inviato dal mio OnePlus One

Vitor
29-07-16, 16:42
Dice Di Marzio che appena cediamo Valdifiori al Torino prendiamo Diawara a 15+2 di bonus (pagabili in 3 anni). Attendiamo... anche se avrei preferito si muovessero prima per la mezzala
(nota: il ragazzo è italiano ed essendo U21 non occupa caselle in rosa :sisi: )

Shpalman
29-07-16, 17:11
Da 0 a 10 quanto vi vergognate di De laurentis?

Vitor
29-07-16, 17:13
0, mica è un mio parente :asd:

Recidivo
29-07-16, 17:23
Vergognare? :asd:

Quanti euro ha messo nel Napoli?

Vitor
29-07-16, 17:30
No che poi detto da uno che tifa per la società degli AGNELLI :asd:

Shpalman
29-07-16, 17:32
No che poi detto da uno che tifa per la società degli AGNELLI :asd:
Agnelli orgoglio italiano :snob:

Camus
29-07-16, 17:39
0, mica è un mio parente :asd:
però a quanto pare è portavoce e difensore dei napoletani :bua:

DigitalPayne
29-07-16, 17:40
Vergognarsi di ADL? Se non fosse stato per lui, eravamo nella merda.

Sbonk
29-07-16, 17:52
Agnelli orgoglio italiano :snob:
Con tutti i soldi che lo stato ha dato alla Fiat non può essere altrimenti :tsk:

pity
29-07-16, 18:13
Volevo ringraziare il Sig. Higuain Gonzalo per aver riabilitato agli occhi dei tifosi la figura di Aurelio De Laurentiis. Stamattina a Dimaro persino i cori "c'è solo un presidente" rivolti a lui.

È un po' come i 36 gol in serie A. Impresa ardua. Ma il Pipita ci è riuscito comunque. Complimenti.

No vabbe allora non vi lamentate che non vincete nulla poi eh :rotfl:
Scusate, fatemi capire.
Secondo voi i tifosi che sono a Dimaro nel ritiro del Napoli, che vanno lì con tutta la famiglia in vacanza, che pagano pure per esserci come in qualsiasi altro posto di vacanza...si mettono a contestare De Laurentiis o chicchessia del Napoli?
Ma veramente fate?

freddye78
29-07-16, 18:22
Solo io trovo stupido spendere dei soldi per trascorrere le ferie nello stesso posto dove fa il ritiro la tua squadra del cuore?
Trascinandosi dietro la famiglia a cui magari fottesega?

Vitor
29-07-16, 18:23
Beh se è un bel posto e la famiglia è d'accordo perché no.

King Elessar
29-07-16, 18:29
Con tutti i soldi che lo stato ha dato alla Fiat non può essere altrimenti :tsk:

ora i soldi però son tutti in olanda. tranne 90 milioni.

pity
29-07-16, 18:34
Solo io trovo stupido spendere dei soldi per trascorrere le ferie nello stesso posto dove fa il ritiro la tua squadra del cuore?
Non so, personalmente non lo farei mai e poi mai. Come del resto non andrei mai in vacanza a Rimini o a Riccione, o a Ibiza-Formentera, per dire.

DigitalPayne
29-07-16, 18:53
Scusate, fatemi capire.
Secondo voi i tifosi che sono a Dimaro nel ritiro del Napoli, che vanno lì con tutta la famiglia in vacanza, che pagano pure per esserci come in qualsiasi altro posto di vacanza...si mettono a contestare De Laurentiis o chicchessia del Napoli?
Ma veramente fate?

Ma guarda che gli anni scorsi ADL le contestazioni a Dimaro se l'è beccate.

Recidivo
29-07-16, 18:58

Lo sappiamo lo sappiamo.

Shpalman
29-07-16, 19:45
Però i soldi dello stato non facevano schifo a pomigliano d arco :fag:

Sbonk
29-07-16, 20:20
Soldi resisi necessari a causa dell'inettitudine del management della Fiat :fag:

Ma è OT :asd:

Roland
29-07-16, 20:42

Io fossi stato in loro avrei rinunciato ai 1000 € circa al mese che prendono così gli Agnelli potevano usare i soldi dello stato per tenere Pogba. :sisi:

Shpalman
29-07-16, 20:51
Io fossi stato in loro avrei rinunciato ai 1000 € circa al mese che prendono così gli Agnelli potevano usare i soldi dello stato per tenere Pogba. :sisi:
E poi chi li paga mentre sono moribondi a vedere in Napoli?

McHawk
29-07-16, 20:57
Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina?

Roland
29-07-16, 21:22
E poi chi li paga mentre sono moribondi a vedere in Napoli?

E' più importante che la Juve tenga Pogba! :sisi:

DigitalPayne
29-07-16, 22:01
Dunque Macsimovic e Diavarà?

Mister Zippo
30-07-16, 12:22
Il difensore del toro no, costa troppo, Cairo fa lo stronzo e ha avuto qualche acciacco di troppo. Oltretutto preferisco tenermi K2, a costo di alzargli lo stipendio.

L'ultima immagine su quello lì, giuro :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13876115_1035545706483030_3953155426977556066_n.jp g?oh=2e980d9badab86008fde1024edce1166&oe=5810777F

Back to the origin
30-07-16, 13:26
Beh, è carino. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

frittole
30-07-16, 13:57
Questa e' fantastica..... :rotfl: L'avessi avuta io l'idea, mi facevo i soldi, anche a 10€ l'una... :bua:

Back to the origin
30-07-16, 14:10
Fai sempre in tempo per commerciare la carta igienica con la sua effige.

Forse. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Mister Zippo
30-07-16, 14:17
Icardi dice se non rinnova viene al Napoli :sisi:

NOXx
30-07-16, 15:04
Da interista dico solo:

Ma magari :sisi:

Inviato da un sarcazzo volante.

eddieverde
30-07-16, 15:48
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/4be1f870007cc39c5047248155d0cdb7-01450-1469887681.jpeg

Vitor
30-07-16, 16:01
Look in my eyes, what do you see?
The cult of personality

eddieverde
30-07-16, 16:11
Now those memories come back to haunt me
they haunt me like a curse
Is a dream a lie if it don't come true
Or is it something worse
that sends me down to the river
though I know the river is dry

https://www.youtube.com/watch?v=dkNnjeslHnE

Mister Zippo
30-07-16, 23:46
Pare saltata la cessione di Valdifiori al Toro :look:
Se questo non se ne va presto, rischiamo di perdere Diawara :facepalm:

Vitor
31-07-16, 10:11
Con un rilancio giornaliero di 5 mln, facendo un rapido calcolo, l'offerta per Icardi al 31 agosto sarà di 225 mln. L'Inter dice no.

- - - Aggiornato - - -

Pare saltata la cessione di Valdifiori al Toro :look:
Se questo non se ne va presto, rischiamo di perdere Diawara :facepalm:

E anche in questo caso secondo la Gazzetta è "colpa" di Sarri, per la solita credibilissima dinamica per cui il Napoli farebbe mercato, troverebbe accordi con società e giocatori e poi all'ultimo secondo chiederebbero a Sarri che ne pensa :asd:

DigitalPayne
31-07-16, 11:58
Io Icardi non lo voglio.

NOXx
31-07-16, 12:22
Cavatecelo dai coglioni, vi prego :bua:

60,01 milioni ed è tutto vostro

Inviato da un sarcazzo volante.

EddieTheHead
31-07-16, 12:26
ma anche no :caffe:

DigitalPayne
31-07-16, 13:11
Noi abbiamo Gabbiagol.

King Elessar
31-07-16, 14:01
il vantaggio nel prendere icardi è che lo sai già in anticipo che persona sia e non ci rimani male quando lo cedi alla juve.
certo che se dovevamo spendere tutta la clausola di higuain per prenderci icardi pure sul profilo economico l'operazione si rivela un mezzo bidone

EddieTheHead
31-07-16, 14:03
beh oddio, magari icardi non sarà higuain ma i suoi 20 e passa goal a stagione sei praticamente certo che li faccia, inoltre cambi un 29enne con un 23enne.

detto questo, rimane dov'è :caffe:

Vitor
31-07-16, 14:10
https://pbs.twimg.com/media/Cosfg75UMAAv-E6.jpg:large

ma allora di che cazzo stanno scrivendo da una settimana a questa parte :rotfl:

DigitalPayne
31-07-16, 15:10
Dai, è tutto un bluff. Il pappa deve far vedere che sta provando a prendere il grande giocatore, ma in realtà è già deciso che quest'anno si punterà sul Gabbiano mentre Milik sarà il sostituto. Tra l'altro lui stesso in conferenza stampa disse che si augurava che Manolo restasse.

Mister Zippo
31-07-16, 16:24
Si penso pure io sia stato un buon 80 % bluff. Sarà stata fatta un'offerta non formale ma nient'altro.

Così o'presidente potrà dire "Volevo prendere Icardi e Tolisso ma non me li hanno dati :boh2:, beccatevi Milik :snob: ".

Shpalman
31-07-16, 16:27
E v inculerà con la solita storiella patriottica che prende solo gente che ama e vuole venire a Napoli e giù di applausi e cori "un presidente c'è solo un presidente..."

Mister Zippo
31-07-16, 16:32
Eh ma stavolta sa che le persone conoscono i soldi della clausola :asd:

Shpalman
31-07-16, 16:39
Eh ma stavolta sa che le persone conoscono i soldi della clausola :asd:
Vabbe s inventerà che lui c ha provato ma quelli non volevano venire perché Napoli è cacca e che lui investe solo su giocatori che valgono davvero la pena di questa piazza... Non vi preoccupate uagliò si spenderanno bene appena possibile, e poi adesso v ho rinnovato koulibaly che li voleva il chelsea

No i mercenari solo gente che ama questa maglia, poi ci metterà il solito collegamento al cinema per buttarla in caciara e vai di coro
Vinceremo vinceremo vinceremo il tricolooor

DigitalPayne
31-07-16, 16:41
Io ad aprile dissi che Higuain se ne sarebbe andato e Gabbiadini sarebbe stato titolare. Devo ripescare il post.

-jolly-
31-07-16, 16:46
Dai, è tutto un bluff. Il pappa deve far vedere che sta provando a prendere il grande giocatore, ma in realtà è già deciso che quest'anno si punterà sul Gabbiano mentre Milik sarà il sostituto. Tra l'altro lui stesso in conferenza stampa disse che si augurava che Manolo restasse.

fortemente this!
dela: io ho fatto di tutto per prendere l'unica punta forte che fosse possibile acquisire perprezzo ed ingaggio, ma l'inter e la penombra hanno tenuto duro, poi ci si è messo pure il macigno ed i maliuffici dei rubentini ed ho capito che era impossibile portare a termine l'operazione :sisi:

DigitalPayne
31-07-16, 16:48
http://www.thegamesmachine.it/forum/calcio/109-club-napoli-post234897.html

http://www.thegamesmachine.it/forum/calcio/109-club-napoli-post257720.html

Roland
31-07-16, 17:37
Vabbe s inventerà che lui c ha provato ma quelli non volevano venire perché Napoli è cacca e che lui investe solo su giocatori che valgono davvero la pena di questa piazza... Non vi preoccupate uagliò si spenderanno bene appena possibile, e poi adesso v ho rinnovato koulibaly che li voleva il chelsea

No i mercenari solo gente che ama questa maglia, poi ci metterà il solito collegamento al cinema per buttarla in caciara e vai di coro

Devi essere convinto che i tifosi napoletani sono tutti idioti.

Chi capisce più di me di calcio magari può rispondermi, come mai se non si vende Valdifiori non si può prendere Diawara?
Riguardo Icardi, se le cifre sono vere, non so se è più pazza la dirigenza del Napoli a sparare quelle cifre o quella dell'Inter a non accettare.

Vitor
31-07-16, 17:55
Suppongo ruolo simile, Diawara visto poco o nulla

Mister Zippo
31-07-16, 17:59
Diawara ha 19 anni ma gioca come se ne avesse almeno 5 di più.

Comunque Pedullà ha detto che il Toro avrebbe accettato l'ultima offerta di 20 milioni + Valdifiori per Maksimovic :pippotto:

-jolly-
31-07-16, 18:08
Diawara ha 19 anni ma gioca come se ne avesse almeno 5 di più.

Comunque Pedullà ha detto che il Toro avrebbe accettato l'ultima offerta di 20 milioni + Valdifiori per Maksimovic :pippotto:difficile ma non impossibile che ne abbia 4-5 in più, di che nazione e' originario?

Vitor
31-07-16, 18:09
io ormai mi fido solo di Dolphin

Mister Zippo
31-07-16, 18:10
difficile ma non impossibile che ne abbia 4-5 in più, di che nazione e' originario?
Questo sembra veramente giovane, dubito abbia più di 23-24 anni.

Roland
31-07-16, 18:13
Quindi non è una questione di regolamento. Ma prenderlo e poi vendere con tutta calma Valdifiori è troppo difficile? O sperano che arrivi qualcuno si prenda Diawara e così restiamo di nuovo senza nulla in mano.

-jolly-
31-07-16, 18:19
Questo sembra veramente giovane, dubito abbia più di 23-24 anni.infatti intendevo che se ne dichiara 19 potrebbe avere 23-24 anni,
ho un amico che ha lavorato alcuni anni in costa d'avorio per conto di un'impresa italiana e mi ha raccontato che nelle zone rurali di quel paese sono gli anziani dei villaggi ad effettuare l'iscrizione all'anagrafe dei nuovi nati presso i centri di competenza, ma questi centri spesso sono lontanissimi dai villaggi per cui non fanno il viaggio per ogni nuovo nato ma ne effettuano uno ogni 4-5- anni e iscrivono tutti i bambini nati in quel periodo, quindi bambini con un età che varia da uno a quattro anni risultano anagraficamente nati tutti nello stesso anno

Vitor
31-07-16, 18:25
Quindi non è una questione di regolamento. Ma prenderlo e poi vendere con tutta calma Valdifiori è troppo difficile? O sperano che arrivi qualcuno si prenda Diawara e così restiamo di nuovo senza nulla in mano.

No anche perché è Under21 quindi non occuperebbe caselle.
Immagino che il rischio sia che poi tieni sul groppone pure Valdifiori. Oppure son le solite chiacchiere, boh :asd:

Recidivo
31-07-16, 19:25

MrVermont
31-07-16, 19:30
Hai fatto l'abbonamento vitor?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrVermont
31-07-16, 22:21
E conclude dicendo che i napoletani non si possono “prendere per il culo”, che poi è il motivo per cui ho scritto questo pezzo. E magari in questo è sincero, anche se tra il cinismo di Higuain e la retorica della sua lettera mi sembra che quello dei due che sta provando a prendere per il culo i tifosi sia proprio lui.

al solito direi che quelli de "L'ultimo uomo" centrano la questione in modo perfetto :asd:

Gangrel
31-07-16, 22:28
Quindi il pipita rimane a Napoli :alesisi:

Inviato dal mio OnePlus One

Zeppeli
31-07-16, 23:12

dubito fortemente che senza un pezzo da novanta convinca nessuno, già alla festa dei 90 anni ha staccato meno di 2000 biglietti e sta mandando inviti a destra e manca per non avere lo stadio vuoto...

Sbonk
31-07-16, 23:58
Comunque Pedullà ha detto che il Toro avrebbe accettato l'ultima offerta di 20 milioni + Valdifiori per Maksimovic :pippotto:

Una follia :bua:
Io di partite del Toro ne vedo almeno 20-25 all'anno e non riesco tuttora a spiegarmi come Maksimovic possa aver raggiunto quello status. Quello davvero forte, Glik, è andato via per 11 milioni, a quel punto prendevi lui :sisi:
Senza contare che chiunque sia andato via dal toro per cifre importanti negli ultimi anni ha fallito miseramente, chi più chi meno :asd:

Reri
01-08-16, 06:42
Cairo non vende sogni, ma solidi bluff.

Vitor
01-08-16, 08:36
90 anni, tanti auguri ciuccio :alesisi:

Vitor
01-08-16, 09:43
Altro pezzo su Milik dell'UltimoUomo, per la gioia di Zippo :asd:
http://www.ultimouomo.com/piacere-arkadiusz/

Geralt di Rivia
01-08-16, 11:56
http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2016/07/31/napoli-per-la-famiglia-delaurentis-quasi-20-milioni-di-compensi-in-5-anni-e-grazie-a-higuain/