Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
DigitalPayne
07-06-19, 14:33
Se siete soddisfatti di Milik, tenetevi Milik. Altrimenti mi pare giusto sacrificarlo per un centravanti di maggior qualità (e Icardi è uno di questi). :boh2:Maggior qualità ma anche maggiori problematiche che potrebbe portare nello spogliato e attraverso le sceneggiate della moglie. Io direi che al momento Milik non si discute, quindi Icardi se vuole venire qui deve abbassare le pretese e non richiedere la cessione del polacco, altrimenti rimanga a Milano.
fuori milik e dentro icardi? Dove devo firmare?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Slurp De Maggio: "Stanotte alle due e stamattina alle sette mi sono arrivati dei rumors sull'arrivo di Mauro Icardi al Napoli, la moglie al momento tiene il profilo basso e non vuole parlare, ma dall'ambiente Icardi abbiamo ricevuto alcune indiscrezioni. Loro vorrebbero restare in nerazzurro, ma qualora dovessero andare via prenderebbero in considerazione l'ipotesi. Il suo entourage spinge per un approdo in azzurro".
Voi lo prendereste? Io no, almeno non alle cifre spropositate che chiede l'Inter e non a condizione che debba andare via Milik.
Maggior qualità ma anche maggiori problematiche che potrebbe portare nello spogliato e attraverso le sceneggiate della moglie. Io direi che al momento Milik non si discute, quindi Icardi se vuole venire qui deve abbassare le pretese e non richiedere la cessione del polacco, altrimenti rimanga a Milano.
Stai chiedendo la luna.
Passi per il discorso tecnico (neanche a me piacciono i giocatori che "vengo ma solo se mi assicurate il posto da titolare"), ma economicamente il Napoli come fa a prendere Icardi senza prima incassare soldi da qualche cessione?
Posto che Icardi, da Milano, non si muoverà mai.
La moglie avrebbe troppo da rimetterci.
EddieTheHead
07-06-19, 18:33
Ma milik mica se rotto il crociato due volte o giù di lì? :uhm:
Ma milik mica se rotto il crociato due volte o giù di lì? :uhm:
Sì. Una volta quelli del ginocchio destro e poi il sinistro. :asd:
Poi povero Milik ha fatto una buona stagione a parer mio dovrebbe rimanere. Icardi come è stato già detto potrebbe portare solo scompiglio perché a sua moglie piace fare l'attention dudette di turno e anche dramaqueen. :asd:
EddieTheHead
08-06-19, 08:44
Quindi in pratica milik è un ex giocatore , solo che ancora non lo sa :uhm:
Mah, quest'anno ha fatto 17 gol in campionato, al primo anno senza infortuni.
E ha 24 anni, mi pare.
Siamo lontani, dal concetto di "ex giocatore".
DigitalPayne
08-06-19, 10:43
Quindi in pratica milik è un ex giocatore , solo che ancora non lo sa :uhm:lolwat?
il discorso è che Milik ti fa il partitone con 2 goal contro le squadrette e sparisce dal campo contro le grandi...io ancora un anno glielo darei pure pero Icardi sarebbe un upgrade ENORME
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
08-06-19, 10:57
Eh, chissà perché questo upgrade non abbia funzionato all'Inter da doverlo mettere fuori squadra. Ma ce lo dovremmo appioppare noi per dare via Milik che almeno problemi disciplinari non ne ha dati, seems legit.
"Non ha funzionato all'Inter"?
Ma chi, Icardi :o ?
DigitalPayne
08-06-19, 11:12
"Non ha funzionato all'Inter"?
Ma chi, Icardi :o ?Già. Ha spaccato lo spogliatoio, la moglie crea solo problemi e l'hanno messo per mesi fuori rosa. Ed era il capitano, la fascia gliel'hanno pure tolta.
Già. Ha spaccato lo spogliatoio, la moglie crea solo problemi e l'hanno messo per mesi fuori rosa. Ed era il capitano, la fascia gliel'hanno pure tolta.
Tu ti rendi conto che stai parlando solo dell'ultimo anno, vero?
E che nei cinque anni precedenti, ha segnato 100 gol in 159 partite di campionato?
Avercelo, un giocatore che "non funziona" così.
DigitalPayne
08-06-19, 12:26
Tu ti rendi conto che stai parlando solo dell'ultimo anno, vero?
E che nei cinque anni precedenti, ha segnato 100 gol in 159 partite di campionato?
Avercelo, un giocatore che "non funziona" così.
A parte che non ho messo in discussione il livello del giocatore, ma oltre a questo non si può nemmeno derubricare la questione disciplinare.
Detto ciò, l'Inter ce l'ha e negli ultimi anni è arrivata sempre dietro il Napoli.
Mister Zippo
08-06-19, 13:05
A me la cosa di Icardi sembra la classica notizia fake per distrarre da qualche obiettivo reale :sisi:
EddieTheHead
08-06-19, 13:53
Mah, quest'anno ha fatto 17 gol in campionato, al primo anno senza infortuni.
E ha 24 anni, mi pare.
Siamo lontani, dal concetto di "ex giocatore".
Per uno che s'e' rotto due crociati (e l'essere giovane è un'aggravante, non un vantaggio) , ogni partita è solo l'intermezzo fra un'operazione chirurgica e l'altra. Ci sarà un motivo se il Napoli si sta guardando in giro per prendere qualcun altro nel suo ruolo nonostante abbia fatto 17.goal, o no?
Milik è un buon attaccante, 17 gol senza rigori non sono pochi.
Non è (ancora?) un ottimo attaccante, tra l'altro contro le grandi/in Champions ha un bottino davvero misero.
A parte che non ho messo in discussione il livello del giocatore, ma oltre a questo non si può nemmeno derubricare la questione disciplinare.
Detto ciò, l'Inter ce l'ha e negli ultimi anni è arrivata sempre dietro il Napoli.
Ma la "questione disciplinare" nessuno la vuole dimenticare: semplicemente, riguarda solo l'ultimo anno.
Se scrivi "all'Inter non ha funzionato", sei tu che ti dimentichi tutti gli anni precedenti.
Posto che a Icardi al Napoli non ci crederei manco se lo vedessi.
Per uno che s'e' rotto due crociati (e l'essere giovane è un'aggravante, non un vantaggio) , ogni partita è solo l'intermezzo fra un'operazione chirurgica e l'altra. Ci sarà un motivo se il Napoli si sta guardando in giro per prendere qualcun altro nel suo ruolo nonostante abbia fatto 17.goal, o no?
Mboh, non capisco perchè la giovane età dovrebbe essere un'aggravante.
E comunque, quello sui crociati è un ragionamento che è stato smentito diverse volte (Del Piero, Baggio, Ronaldo)... è troppo presto, per dire che Milik è finito.
Mister Zippo
10-06-19, 21:59
Pedullà dice che James è da tenere in considerazione :look:
Ma poi dove giocherebbe? Insigne ciao ciao?
MrWashington
10-06-19, 23:41
e il suo stipendio? :asd:
Mister Zippo
11-06-19, 00:14
Eh anche quello :asd:
Se non ricordo male, nel Real di Ancelotti (post-Decima) James era uno dei tre di centrocampo nel 4-3-3 (o 4-3-1-2, a seconda).
Come incastrarlo nel Napoli attuale, invece, è tutto da capire.
Diciamo che, se avete preso Verdi, probabilmente Ancelotti un'idea di dove mettere James ce l'ha già.
Forse un 4-2-3-1 con Insigne, James e Callejon dietro a Milik?
Mister Zippo
11-06-19, 16:35
Mi sembra una formazione troppo offensiva. Secondo me Insigne lascia se viene James.
Sicuramente è iper-offensiva.
Infatti ricalca più o meno fedelmente quel Real: difesa a quattro, centrocampo con interditore+creativo+jolly e attacco con due ali e una punta.
Anzi, in quel Real c'era CR7, quindi una punta che parte larga e non un'ala... ma insomma, siamo più o meno là.
Sulla possibilità di proporre una cosa del genere in serie A, boh... è improbabile.
Però era improbabile pure giocare con Pirlo-Seedorf-Rui Costa-Kakà-Shevchenko tutti insieme... e Ancelotti l'ha fatto.
Mister Zippo
11-06-19, 22:13
Ragionamento corretto. Boh, per ora mi sembra improbabile. Magari dopo la partita di stasera cediamo "l'uomo sempre decisivo e continuo" a buon prezzo :asd: .
James è un talento ma non mi sembra abbia brillato per continuità in questi anni, anche a causa di tanti infortuni, boh. Vediamo.
Drake Ramoray
11-06-19, 22:27
un fattore che rende più possibile il suo arrivo
Mister Zippo
11-06-19, 22:50
James è un talento ma non mi sembra abbia brillato per continuità in questi anni, anche a causa di tanti infortuni, boh. Vediamo.
Nzomma è un Insigne che ha azzeccato quando esplodere. Magari con Carletto andrebbe meglio.
Oggi leggevo che Albiol va via (clausola rescissoria di appena 4 mln, pagata dal Villareal)... e che il Napoli non ha urgenza di sostituirlo.
Non ha urgenza?
Ma allora ricordo male io, che avevo l'impressione che la sua prolungata assenza di quest'anno si fosse fatta sentire :uhm: ?
DigitalPayne
14-06-19, 21:36
Oggi leggevo che Albiol va via (clausola rescissoria di appena 4 mln, pagata dal Villareal)... e che il Napoli non ha urgenza di sostituirlo.
Non ha urgenza?
Ma allora ricordo male io, che avevo l'impressione che la sua prolungata assenza di quest'anno si fosse fatta sentire :uhm: ?Hanno accostato Manolas al Napoli. Non so quanto ci sia di vero. Vedremo.
Mister Zippo
15-06-19, 00:33
Leggo pure io di Manolas, ma Raul ci mancherà, leader silenzioso ed eccellente difensore, sottovalutatissimo.
Eh si Tom, ricordi bene che senza di lui si ballava malamente, pure lo stesso K2 qualche stronzata l'ha fatta in sua assenza.
Parliamo di un titolare, c'è urgenza eccome :asd:, speriamo che tra i Lozano, James e Manolas ne arrivi almeno uno :bua:
Senza Albiol la difesa balla TANTISSIMO. KK è più forte ma può fare KK perché ha le spalle coperte da Raul, che dirige la difesa
Beh, ora bisogna spiegarlo alla gazzetta dello sport, che è convinta che il Napoli non abbia "urgenza" di sostituirlo.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/14-06-2019/napoli-raul-albiol-saluti-andra-villarreal-34060363704.shtml
A proposito... con chi?
Manolas costa 36 mln (di rescissoria, sennò ne costerebbe di più).
Drake Ramoray
15-06-19, 11:04
e poi Manolas la dirige la difesa? :uhm:
per la serie nomi sparati, ho letto anche Pezzella della Fiorentina
Mister Zippo
15-06-19, 15:26
Senza Albiol la difesa balla TANTISSIMO. KK è più forte ma può fare KK perché ha le spalle coperte da Raul, che dirige la difesa
Esattamente così.
Manolas comunque sarebbe ottimo per sostituirlo:
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/ultim-ora-sky-c-e-l-accordo-con-manolas-il-difensore-ha-dato-l-ok-le-ultime-398727?fbclid=IwAR1V8VNwOnz41RvlY6O8zpq7pc_EFmt_hC CqSRQcLg76Mc0iYMs6QnJEsJE
Netherlander
15-06-19, 15:52
l'unico problema di Manolas è che ha i piedi fucilati
Mister Zippo
15-06-19, 16:26
Nel senso che non sa impostare?
Beh, neanche Albiol mi pare che fosse granchè, come piedi.
Il punto è dirigere una difesa, più che impostare.
Quoto Tom, manolas non sa dirigere una difesa. Non è Fazio.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
16-06-19, 02:06
Fazio lo saprebbe fare? Dai, Manolas sarebbe uno dei pochi con un rendimento continuo come quello di Albiol.
Drake Ramoray
16-06-19, 12:11
si sta facendo confusione
un conto sono le caratteristiche individuali , un altro il rendimento
Fazio coi piedi è sicuramente meglio di Manolas ad esempio, poi pecca certamente in altro
DigitalPayne
16-06-19, 13:54
Riscattato Ospina per 4,8 milioni. Bene. :sisi:
Drake Ramoray
16-06-19, 13:56
ancora dualismo Ospina/Meret :uhm:
Naaah, Meret primo con Ospina secondo di qualità. Ha senso, approvo
Mister Zippo
16-06-19, 16:02
I portieri non vanno toccati. Ottima operazione, magari è un incentivo per James :bua: .
Drake Ramoray
16-06-19, 16:13
Naaah, Meret primo con Ospina secondo di qualità. Ha senso, approvo
non so, ma quest'anno carletto m'ha complicato il fantacalcio
ancora dualismo Ospina/Meret :uhm:
Be' Meret ha bisogno di crescere e come dimostrato quest'anno, al Napoli avrà lo spazio giusto per farlo.
Mister Zippo
16-06-19, 16:22
Ha fatto già benissimo considerato che era la stagione di esordio a Napoli.
Dopo il trippita anche sarri vi tradisce
Ai giocatori (ormai quasi tutti) non frega un cazzo sei tifosi e cose tipo "sentimenti" "campanilismo" figuriamoci gli allenatori.
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
16-06-19, 17:26
Dopo il trippita anche sarri vi tradisceMi dispiacque più per la trippa. Sarri sti gran cazzi.
A me spiace perché non posso tifare per lui anzi sportivamente gli devo augurare il peggio. C’è chi l’ha presa molto meno bene e capisco
MrWashington
16-06-19, 17:38
Zippooo dove sei :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
16-06-19, 17:39
Io spero che faccia le stesse cose fatte a Napoli. :sisi:
Infatti hanno chiuso la pagina del Sarrismo, e per sottolineare quello che dice vitor hanno pure rimosso la targa in suo onore a Bagnoli...
DigitalPayne
16-06-19, 17:51
Eh, so problemi
Io spero che faccia le stesse cose fatte a Napoli. :sisi:
Ovvero uscire in Champions League, poi in Europa League e in Coppa Italia per concentrarsi sulla Serie A?
Non so, alla fine son professionisti. So solo che se al primo anno non riesce a fare niente probabilmente vedremo Allegri esplodere dalla goduria. E probabilmente pure il presidente ora se la sarà ridendo. :asd:
non arriva a mangiare il panettone
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
non arriva a mangiare il panettone
Mah, è da vedere. Vorrei vedere più come si ritroverà a gestire lo spogliatoio, specialmente se Icardi davvero arriverà alla Juventus e ci sarà pure il ritorno di Pogba. Manco Mourinho riusciva a gestire quella testa calda di Pogba, immaginati Sarri. :asd:
Mah, è da vedere. Vorrei vedere più come si ritroverà a gestire lo spogliatoio, specialmente se Icardi davvero arriverà alla Juventus e ci sarà pure il ritorno di Pogba. Manco Mourinho riusciva a gestire quella testa calda di Pogba, immaginati Sarri. :asd:appunto non arriva a mangiare il panettone. Al primo pareggio oltretutto avrà tutto il pubblico contro. Se la squadra giocherà di merda tipo il Chelsea quest'anno, idem.
Come allenatore è bravo eh, ma per gestire la prossima stagione della juve penso che solo tenere Allegri poteva essere una scelta peggiore. Oltretutto se nelle interviste si permette di fare quello che faceva a Napoli lo appendono in cima alla Mole.
appunto non arriva a mangiare il panettone. Al primo pareggio oltretutto avrà tutto il pubblico contro. Se la squadra giocherà di merda tipo il Chelsea quest'anno, idem.
Come allenatore è bravo eh, ma per gestire la prossima stagione della juve penso che solo tenere Allegri poteva essere una scelta peggiore. Oltretutto se nelle interviste si permette di fare quello che faceva a Napoli lo appendono in cima alla Mole.
Non lo so. A voi tifosi della juve conviene riservare di tirare le somme già da dicembre/gennaio. Per ora so tutte chiacchiere, risultati alla mano sia la società e pure voi tifosi potrete fare le vostre valutazioni. Dopo tutto sapete come è andato col Napoli durante le sue tre stagioni. La società juventus non ha fatto un totale salto nel vuoto, però probabilmente è pure ora di rendervi conto che forse il ciclo Juventus stia raggiungendo la sua fine, specialmente se per i prossimi due anni mancherà ciò che state cercando da un po' di tempo a questa parte. Ovvero la Champions League. Comunque qui si parla di Napoli. Alla fine Sarri è un allenatore come un altro, ha fatto la sua scelta professionistica e probabilmente avrà uno scudetto o due prima di potersi completamente ritirare. :asd:
Drake Ramoray
16-06-19, 18:11
appunto non arriva a mangiare il panettone. Al primo pareggio oltretutto avrà tutto il pubblico contro. Se la squadra giocherà di merda tipo il Chelsea quest'anno, idem.
sarebbe sciocco cassarlo al primo pareggio, quando poi pure Allegri è spesso partito male e poi avete sempre "recuperato"
inoltre la Juventus non è una piazza come chessò Roma e soprattutto una società che insegue la piazza
però stando alla juve avrà meno occasioni di dire quel che diceva al Napoli, e senza dietrologismi eh :non nel senso che ora ruberà invece di subire torti, ma perché allenerò una squadra più forte
e questo ritorna ad essere il thread della Juve :asd:
DigitalPayne
16-06-19, 18:18
Ovvero uscire in Champions League, poi in Europa League e in Coppa Italia per concentrarsi sulla Serie A?
E arrivare secondo, sì.
Non so, alla fine son professionisti. So solo che se al primo anno non riesce a fare niente probabilmente vedremo Allegri esplodere dalla goduria. E probabilmente pure il presidente ora se la sarà ridendo. :asd:Pensa quanto riderà se con la juve sarri vincerà lo scudetto, ancora davanti al Napoli.
Le matte risate
Pensa quanto riderà se con la juve sarri vincerà lo scudetto, ancora davanti al Napoli.
Le matte risate
Be' sì, vincere il nono scudetto di fila con la squadra migliore nel campionato italiano non credo che sia tutto questo bel risultato. Nel caso buon per voi, ma io credo che alla Juventus interessi fare risultati in Europa visto che quelli mancano da tempo. Poi ripeto, qui si parla del Napoli e non della Juventus. Ormai la decisione dell'allenatore è stata fatta, il campionato ancora non è iniziato e chi vivrà vedrà.
Può essere, ma anche a Londra non doveva durare che due mesi e poi...
Di sicuro CR7 tornerà a segnare a grappoli e se hai CR7 dalla tua...
Poi in questo anno londinese mi è sembrato meno integralista, probabilmente avrà il suo 11 ma da gennaio ad esempio ha gettato nella mischia Loftus Cheek e Hudson Odoi, in finale ha buttato nella mischia Emerson che è stato decisivo...
Può essere, ma anche a Londra non doveva durare che due mesi e poi...
Di sicuro CR7 tornerà a segnare a grappoli e se hai CR7 dalla tua...
Poi in questo anno londinese mi è sembrato meno integralista, probabilmente avrà il suo 11 ma da gennaio ad esempio ha gettato nella mischia Loftus Cheek e Hudson Odoi, in finale ha buttato nella mischia Emerson che è stato decisivo...a londra ha retto perchè il chelsea non voleva pagare 2 tecnici. Si fosse dimesso a gennaio non lo avrebbero di certo trattenuto con la forza :asd:
MrWashington
16-06-19, 18:58
a londra ha retto perchè il chelsea non voleva pagare 2 tecnici. Si fosse dimesso a gennaio non lo avrebbero di certo trattenuto con la forza :asd:
E gli ha portato una coppa :fag:
Mister Zippo
16-06-19, 19:24
Beh ovviamente sono deluso, se non altro perchè si è "esposto" in varie maniere. Non rinnego nulla, ci ha fatto trascorrere 3 anni molto emozionanti ma ovviamente c'è delusione.
Ovviamente ora tutti a dargli contro, anche chi magari gli leccava il culo.
In Inghilterra non è riuscito a far imporre il suo gioco fino in fondo ma come già accennato da qualcuno pure meno integralista mi è sembrato.
Bisognerà vedere come gestirà una piazza per certi versi agli antipodi rispetto al suo stile.
Francamente ora è diventato un nemico (sportivo), quindi frega poco.
- - - Aggiornato - - -
E gli ha portato una coppa :fag:
Vero ma squadroni forti forti non ne ha affrontati. Sicuramente ottimo lavoro ma avvantaggiato da gironi facili.
MrWashington
16-06-19, 19:29
Beh ovviamente sono deluso, se non altro perchè si è "esposto" in varie maniere. Non rinnego nulla, ci ha fatto trascorrere 3 anni molto emozionanti ma ovviamente c'è delusione.
Ovviamente ora tutti a dargli contro, anche chi magari gli leccava il culo.
In Inghilterra non è riuscito a far imporre il suo gioco fino in fondo ma come già accennato da qualcuno pure meno integralista mi è sembrato.
Bisognerà vedere come gestirà una piazza per certi versi agli antipodi rispetto al suo stile.
Francamente ora è diventato un nemico (sportivo), quindi frega poco.
- - - Aggiornato - - -
Vero ma squadroni forti forti non ne ha affrontati. Sicuramente ottimo lavoro ma avvantaggiato da gironi facili.Beh il grande Ancelotti che ha fatto in EL? :asd:
Mister Zippo
16-06-19, 19:32
Con noi intendi? Carletto sta da un anno, e la squadra che ha non è paragonabile per profondità di rosa a quella del Chelsea.
Tra l'altro pure con noi Sarri nelle fasi decisive in Europa ha fatto così così.
DigitalPayne
16-06-19, 19:37
Beh il grande Ancelotti che ha fatto in EL? :asd:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkAncelotti ha vinto la Champions. Proprio un altro livello.
Poi per quanto riguarda esclusivamente l'ambito Napoli, in Europa League ha fatto meglio di Sarri.
MrWashington
16-06-19, 19:38
Ancelotti ha vinto la Champions. Proprio un altro livello.
Poi per quanto riguarda esclusivamente l'ambito Napoli, in Europa League ha fatto meglio di Sarri.Ancelotti l'ha vinta col milan e il real madrid.
A napoli che ha vinto? NULLA come Sarri.
:sisi:
Mister Zippo
16-06-19, 19:39
Ancelotti l'ha vinta col milan e il real madrid.
Ma sta da un anno con noi :asd: ma che paragoni sono? Sarri già meglio di Ancelotti :asd: ?
DigitalPayne
16-06-19, 19:42
Ancelotti l'ha vinta col milan e il real madrid.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkE io che ho detto?
MrWashington
16-06-19, 19:44
Ma sta da un anno con noi :asd: ma che paragoni sono? Sarri già meglio di Ancelotti :asd: ?Scusa eh.
Primo anno Sarri primo anno Ancelotti
Risultato identico: secondo posto.
Io paragono gli anni.
Fazio lo saprebbe fare? Dai, Manolas sarebbe uno dei pochi con un rendimento continuo come quello di Albiol.
Fazio non ricordo se sappia dirigere una difesa.
Però, dalle sue ultime prestazioni (tra mondiale e roma) ricordo una cosa: è meglio schierare qualcun altro.
All'inizio del suo periodo romanista mi piaceva anche ma nell'ultimo anno ne ho un ricordo veramente orrendo.
Ancelotti ha vinto la Champions. Proprio un altro livello.
Poi per quanto riguarda esclusivamente l'ambito Napoli, in Europa League ha fatto meglio di Sarri.
"Meglio" come :uhm: ?
Scusa eh.
Io paragono gli anni.
Per me avrebbe più senso paragonare l'ultimo di Sarri all'ultimo di Ancelotti (visto che le rose erano più o meno quelle, a parte Jorginho).
E lì, la differenza si vede eccome.
DigitalPayne
16-06-19, 19:52
Stessa posizione in campionato, ma è arrivato più in fondo in Europa League.
Mister Zippo
16-06-19, 19:54
Scusa eh.
Io paragono gli anni.
Facile farlo così, io vado almeno di 3-4 anni alla volta.
- - - Aggiornato - - -
Però, dalle sue ultime prestazioni (tra mondiale e roma) ricordo una cosa: è meglio schierare qualcun altro.
Esattamente :asd:
MrWashington
16-06-19, 19:55
All'inizio del suo periodo romanista mi piaceva anche ma nell'ultimo anno ne ho un ricordo veramente orrendo.
Per me avrebbe più senso paragonare l'ultimo di Sarri all'ultimo di Ancelotti (visto che le rose erano più o meno quelle, a parte Jorginho).
E lì, la differenza si vede eccome.Anche si.
La differenza è enorme
Stessa posizione in campionato, ma è arrivato più in fondo in Europa League.
Ha fatto due turni in più (ma Sarri fu decisamente più sfigato coi sorteggi) ma in campionato è arrivato a ere geologiche di distanza.
Peraltro, un anno Sarri raggiunse gli ottavi di CL, se ben ricordo.
Scusa eh.
Io paragono gli anni.
Gli anni, però, non si basano solo sul campionato.
Ancelotti ha fatto un girone di CL fenomenale (e avrebbe meritato di passare), uscendo contro i futuri campioni d'europa per sola differenza reti.
In Italia, il ritmo è stato sempre dettato dalla Juve: quando è partita male, il Napoli ha potuto coltivare il sogno scudetto; quando è partita bene, non c'è stata storia. Tra il girone d'andata del Napoli di quest'anno e quello dello scorso anno ballano solo 4 pt. Solo che lo scorso anno la Juve era dietro, quest'anno era già scappata via. E il Napoli, col posto in CL blindato, ha praticamente chiuso la stagione a Natale vendendo pure il capitano :bua:
Ma non è una giustificazione smettere di giocare a fine dicembre eh :asd:
Che poi, a fine dicembre non c'è un beato cazzo di "blindato", figurati un posto in CL :asd: .
Ma non è una giustificazione smettere di giocare a fine dicembre eh :asd: lo sport è fatto di stimoli, e gli stimoli si trovano quando si è in competizione per qualcosa :boh2:
Non è una giustificazione smettere di giocare a dicembre, ma è difficile pensare ad una replica del "patto scudetto" con una Juve avanti di 10-15 pt e un titolare ceduto senza essere neppure sostituito :asd:
Ancelotti durante il suo primo anno ha fatto bene. L'unica cosa che ha sbagliato è mangiarsi le partite contro l'Arsenal che a parer mio era molto alla portata del Napoli. Anche considerando su come l'Arsenal in EL stessa stava per uscire contro un scarso Rennes. :asd:
Già sembra saltare Manolas, in verità non ci avevo creduto molto, però... Siamo alla solita telenovela: tanti nomi e mai un acquisto decente...
Drake Ramoray
17-06-19, 10:58
al solito colpa di chi segue la telenovela
Mister Zippo
17-06-19, 22:37
Già sembra saltare Manolas, in verità non ci avevo creduto molto, però... Siamo alla solita telenovela: tanti nomi e mai un acquisto decente...
Ma chi dice che salta :asd:
Mister Zippo
18-06-19, 00:08
Sky - Il Napoli può chiudere per James! Il Real apre al prestito con diritto di riscatto
lL novità è l'apertura del Real al prestito con diritto di riscatto ed a queste condizioni il Napoli è disponibile a chiudere.
18.06.2019 00:11 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Sky - Il Napoli può chiudere per James! Il Real apre al prestito con diritto di riscatto
Il Napoli è pronto a chiudere per James Rodriguez. A riferirlo è Gianluca Di Marzio nel corso dello Speciale Calciomercato di Sky Sport: nelle ultime ore infatti sono arrivati segnali positivi per l'operazione. Il giocatore ha già detto sì, ma la novità è l'apertura del Real al prestito con diritto di riscatto ed a queste condizioni il Napoli è disponibile a chiudere.
Sky - Il Napoli insiste per Manolas: Diawara nell'affare, ha rifiutato il Wolverhampton
. Il centrocampo classe '97 ha rifiutato il Wolverhampton perché attende la Roma.
18.06.2019 00:14 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Sky - Il Napoli insiste per Manolas: Diawara nell'affare, ha rifiutato il Wolverhampton
Non solo James. Il Napoli insiste per Kōstas Manōlas e - secondo quanto riferito da Sky Sport - il club partenopeo potrebbe pagare la cifra della clausola rescissoria, ma con l'inserimento nell'affare di Amadou Diawara. Il centrocampo classe '97 ha rifiutato il Wolverhampton perché attende la Roma.
Minchia (.cit).
DigitalPayne
18-06-19, 07:01
Sono come San Tommaso.
vabbeh ma mica è necessario scomodare i santi.
basta avere un pò di sale in zucca e prendere i superscoop calcistici esitivi per quello che sono: roba inutile :asd:
secondo il cor.sport è quasi fatta per James, prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ma quanti anni ha J.Rodriguez?
DigitalPayne
18-06-19, 17:38
secondo il cor.sport è quasi fatta per James, prestito oneroso con obbligo di riscatto. Ma quanti anni ha J.Rodriguez?28
babbè, cmq un triennio buono alla mertens potrebbe darlo
DigitalPayne
18-06-19, 17:46
Sarebbe un ottimo acquisto. Poi il rendimento è tutto da vedere.
In ogni caso, fin quando non c'è la firma non è vero.
Mister Zippo
18-06-19, 18:04
Non scherziamo, James nelle mani di Ancelotti (che ha saputo ben utilizzarlo al Bayern), potrebbe fare molto molto bene.
Vedremo se la cosa andrà in porto, almeno abbiamo riscattato Ospina, visto che sono legati.
Non scherziamo, James nelle mani di Ancelotti (che ha saputo ben utilizzarlo al Bayern), potrebbe fare molto molto bene.
Vedremo se la cosa andrà in porto, almeno abbiamo riscattato Ospina, visto che sono legati.
Forse dovresti menzionare di più l'anno in cui lo aveva al Real. :asd: Visto che quando l'ha avuto al Bayern, Ancelotti è durato tipo 1 mese.
Mister Zippo
18-06-19, 22:03
Ah vero :asd: comunque sembra sempre più vicino il ragazzo :pippotto:
ULTIM'ORA Sky - Napoli-James, la chiusura è vicina: Mendes ottiene il diritto di riscatto a 30mln
Ieri sera la fiducia era in aumento, oggi sono avvenuti nuovi contatti positivi. James Rodríguez al Napoli è una trattativa che procede spedita
18.06.2019 21:32 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ULTIM'ORA Sky - Napoli-James, la chiusura è vicina: Mendes ottiene il diritto di riscatto a 30mln
Ieri sera la fiducia era in aumento, oggi sono avvenuti nuovi contatti positivi. James Rodríguez al Napoli è una trattativa che procede spedita, scrive l'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio sottolineando che nella giornata di ieri il Real Madrid aveva aperto ad un possibile prestito con diritto di riscatto, oggi sono arrivate conferme in tal senso. L’agente del giocatore Jorge Mendes ha la pratica in mano ed è a Madrid: il Napoli aspetta l’ok definitivo e formale sulle condizioni.
Il prestito con diritto di riscatto è fissato a 30 milioni: cifra abbordabile per un riscatto futuro. Il giocatore ha dato già il suo assenso al trasferimento a Napoli: accetterebbe volentieri la destinazione. Per questo la trattativa è in discesa e il Napoli può sperare nella buona riuscita della trattativa. Napoli-James Rodríguez, il traguardo è più vicino.
Mister Zippo
18-06-19, 22:36
Si è esposto pure Alvino, che sarà leccaculo quanto si vuole, ma si sarebbe difficilmente esposto invano:
@Carloalvino
James-Napoli. Accordo totale. Lavoro straordinario di Mendes che ha portato avanti l’unica strada percorribile, quella del prestito con diritto di riscatto. (Come ho sempre sostenuto) Un capolavoro aver chiuso a poco più di 30 milioni. Per l’ufficialità bisognerà aspettare.
DigitalPayne
18-06-19, 22:53
30 milioni? Ma vale così poco? E poi per Icardi l'Inter vuole 70? :asd:
Mister Zippo
18-06-19, 23:01
Il Real deve incassare, Mendes pare essersi messo a disposizione insieme al pressing di Ancelotti.
Penso in totale si parli di 10-15 milioni di prestito oneroso più i 30 di riscatto.
E SportItalia conferma per Manolas :
Sportitalia - Napoli su Manolas da aprile! Ha il sì del giocatore, si tratta sulle contropartite
Il Napoli ha altri due sì in tasca, oltre a quello di James
18.06.2019 23:55 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Sportitalia - Napoli su Manolas da aprile! Ha il sì del giocatore, si tratta sulle contropartite
Il Napoli ha altri due sì in tasca, oltre a quello di James, scrive Alfredo Pedullà sul suo sito: "Quello di Lozano da almeno un mese, come raccontato, in attesa di sbrigare la pratica con il Psv che non è un club semplicissimo. L’inseguimento a Manolas è partito ad aprile, come raccontato, ora si viaggia no stop con la Roma (oggi la Juve è più defilata) alla ricerca di contropartite che il club giallorosso non vorrebbe, tranne rare eccezioni (che non sono Mario Rui e/o Martens) visto che per motivi di bilancio preferirebbe incassare entro il 30 giugno i 36 milioni della clausola valevole per l’Italia".
Arrivassero veramente, "Pappò cacc e sord" un par di palle :asd:
- EDIT su James
Sky - Napoli-James, intesa sul prestito con diritto di riscatto: le cifre dell'operazione col Real
James Rodriguez al Napoli, arrivano conferme anche da Sky Sport.
Sky - Napoli-James, intesa sul prestito con diritto di riscatto: le cifre dell'operazione col Real
James Rodriguez al Napoli, arrivano conferme anche da Sky Sport. Il Napoli ha incassato la disponibilità del Real Madrid - grazie all'intermediazione di Jorge Mendes che ha un ottimo rapporto con ADL - al prestito con diritto di riscatto e filtrano anche le cifre dell'operazione: 7mln di euro per il prestito oneroso e 35mln di euro di riscatto anche se il Napoli conta di limare la cifra del riscatto.
James l'ho visto in coppa america contro l'argentina ed era come se non ci fosse.
Sarà stato un caso.
Mister Zippo
19-06-19, 00:45
La partita non l'ho vista, ma alcune fonti dicono che abbia messo le palle in testa a Messi :asd:
La partita non l'ho vista, ma alcune fonti dicono che abbia messo le palle in testa a Messi :asd:
Chi l'ha detto, qualche tifoso napoletano arrapatissimo all'idea di avere James in squadra :asd: ?
Messi ha giocato maluccio ma qualcosa l'ha fatta.
James proprio niente di niente.
Mister Zippo
19-06-19, 00:51
No, gente a caso nei forum calcistici :asd:
Mo diremo che manco James è buono :asd3:
Mister Zippo
19-06-19, 01:05
Comunque scherzi a parte, James sarebbe un colpo pazzesco non solo per la natura tecnica in se, quanto anche per l'impatto emozionale/tattico che potrebbe portare a Napoli, calciatore che senza Ancelotti sarebbe stato difficile prendere.
Un talento del genere potrebbe trovare continuità ed entusiasmo in una piazza come la nostra. Se ci riesce, bravo Adl.
DigitalPayne
19-06-19, 07:02
Per me non è ancora vero, ci vuole l'ufficialità.
E comunque Manolas + James per... solo la cessione di Albiol?
Il bidone Verdi ce lo teniamo?
Si è esposto pure Alvino, che sarà leccaculo quanto si vuole, ma si sarebbe difficilmente esposto invano:
certo, mi ricordo le bombe della scorsa estate :asd:
Comunque sarebbe un grande acquisto da un punto di vista dell'immagine e del marketing, qualche dubbio in più sul rendimento perché mi sembra che raramente abbia fatto una stagione da sano. Però il talento c'è eccome.
Se viene pure Manolas mi aspetto una grossa uscita e temo possa essere Allan (e vai a sostituirlo...)
No, gente a caso nei forum calcistici :asd:
Mo diremo che manco James è buono :asd3:
No, il giocatore non è male, anzi.
Ma la cosa delle palle in testa a Messi è completamente campata per aria, tutto qua.
- - - Aggiornato - - -
certo, mi ricordo le bombe della scorsa estate :asd:
Comunque sarebbe un grande acquisto da un punto di vista dell'immagine e del marketing, qualche dubbio in più sul rendimento perché mi sembra che raramente abbia fatto una stagione da sano. Però il talento c'è eccome.
Se viene pure Manolas mi aspetto una grossa uscita e temo possa essere Allan (e vai a sostituirlo...)
Io mi preoccuperei MOLTO di più di una eventuale cessione di Koulibaly.
Quel che dici di James è esatto: gran talento ma una marea di infortuni, divisi tra leggeri e pesanti.
E poi c'è il fatto che tra Real e Bayern non è mai riuscito a diventare un titolare "vero", era sempre in bilico tra il titolare e quellocheselagiocaconglialtrichenonsonotitolari.
Certo, a Napoli questo problema non ce l'avrebbe.
Secondo me KK un'altra stagione qua se la fa, poi non saprei :uhm:
Secondo me KK un'altra stagione qua se la fa, poi non saprei :uhm:Una cessione importante è possibile, per me quest'anno parte Allan ma come al solito se arriva l'offerta folle a tre cifre andrebbe valutata.
Poi con Adl tutto é possibile :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Major Sludgebucket (ABS)
19-06-19, 11:12
:snob: https://www.foxsports.it/2019/06/19/calciomercato-roma-napoli-mertens
Ah, la Roma ha un direttore sportivo "ufficioso" :asd: ?
Drake Ramoray
19-06-19, 11:33
Jamers Rodriquez aveva fatto vendere un botto di magliette del Real Madrid appena trasferito, farete cassa anche con quelle
sempre che nella notte il dirigente abbia finito di sistemarle:sisi:
Si e tutte originalissime :asd:
Cedere sia Albiol che Mertens sarebbe una follia.
Già abbiamo una squadra senza leader, se poi diamo alla Roma quello che di fatto è stato proposto come capitano in barba ad Insigne da più di un giocatore (Milik, Zielinski, mi pare pure Koulibaly) ci ritroviamo proprio senz'anima.
"James ha messo la palle in testa a Messi" -> nessuno ha visto quella partita tranne un paio di impallinati nottambuli, ha fatto un tunnel a Messi e la gente è impazzita per due foto (neanche un video) pubblicate dal CdS.
Il nome è di grido ma al di là della tenuta fisica a 28 anni James ha giocato realmente bene soltanto con Ancelotti al Real e nel mondiale sudafricano che gli è valso l'acquisto dagli spagnoli. Poi è caduto nell'anonimato.
A 30 milioni sarebbe un colpaccio però è legittimo non essere sicuri del rendimento.
Cedere sia Albiol che Mertens sarebbe una follia.
Già abbiamo una squadra senza leader, se poi diamo alla Roma quello che di fatto è stato proposto come capitano in barba ad Insigne da più di un giocatore (Milik, Zielinski, mi pare pure Koulibaly) ci ritroviamo proprio senz'anima.
Beh, Albiol è lui che vuole andar via. Soprattutto per motivi familiari (lui e la moglie sono di un paese a mezz'ora da Vila-real, se ho ben capito).
Pare che dovesse andarsene già l'anno scorso ma, d'accordo con la società, ha rimandato di un anno.
Mertens sarei pure d'accordo ma sai com'è, 10-15 mln per un 32enne...
"James ha messo la palle in testa a Messi" -> nessuno ha visto quella partita tranne un paio di impallinati nottambuli, ha fatto un tunnel a Messi e la gente è impazzita per due foto (neanche un video) pubblicate dal CdS.
Il nome è di grido ma al di là della tenuta fisica a 28 anni James ha giocato realmente bene soltanto con Ancelotti al Real e nel mondiale sudafricano che gli è valso l'acquisto dagli spagnoli. Poi è caduto nell'anonimato.
A 30 milioni sarebbe un colpaccio però è legittimo non essere sicuri del rendimento.
Brasiliano.
Comunque sono uno dei due impallinati nottambuli e concordo praticamente con tutto.
De Laurentiis con la sua solita signorilità dice che se Albiol se ne va, visto che è anziano, gli fa una cortesia.
Dopo sei anni impeccabili dentro e fuori dal campo.
Poi uno dice.
Già perdiamo uno come Albiol che è un grandissimo problema per prendere Manolas che non sia proprio il massimo, ma con Mertens via ci diamo una bella sentenza. :asd:
Poi concordo tutto ciò che è stato detto di Rodriguez. C'è solo da sperare che ritrovando Ancelotti, ritrovi anche il modo di giocare. :asd:
Il bidone Verdi ce lo teniamo?
A meno che non lo mandi via con un prestito, non credo che ci siano squadre disposte a comprarlo.
DigitalPayne
19-06-19, 15:14
De Laurentiis con la sua solita signorilità dice che se Albiol se ne va, visto che è anziano, gli fa una cortesia.
Poi uno dice.È insopportabile. Devo ammettere che ha una parlantina che lo starei ad ascoltare per ore, talvolta strappa pure una risata, ma di base rimane un cafone.
Manolas è obiettivo di mercato? “Ci stiamo lavorando da quando Albiol ci ha comunicato il suo disinteresse a proseguire con il Napoli, dato che non vogliamo costringere nessuno a stare con noi anche in virtù della sua età. Se vuole andare via mi fa solo una cortesia. Per Manolas ci sono due scogli da superare: capire l’aspetto caratteriale che mi pare riscontri qualche problema, Giuntoli dovrà capire se è compatibile con il nostro spogliatoio perché non possiamo avere problemi. Il secondo nodo è legato alla Roma, bisogna capire che idee avrà la Roma. Dobbiamo capire a che prezzo acquisirlo, perché parliamo di un calciatore che inizia ad avere la sua età e che diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere. Ci sto ad investire del denaro, ma la clausola deve essere abbassata perché se si abbina allo stipendio altissimo del calciatore è chiaro che siamo troppo alti. Con tutto il rispetto che ho di Manolas, con una logica legata alla sua età, lo valuto una cifra molto più bassa. Ci sono certi presidente che vogliono comprare da me calciatori alla metà di quanto loro hanno venduto alcuni calciatori a me. Tutti vogliono fare i primi della classe, soprattutto in Italia. Con il Real Madrid io avevo trovato l’accordo in 3 minuti per Higuain.
Si potrà trovare un accordo così in fretta con il Real Madrid anche per Rodriguez? "James è un giocatore molto costoso, ma se dobbiamo fare un sacrificio lo facciamo. Per uno si può fare”.
Mister Zippo
19-06-19, 15:53
In effetti quest'uomo è pazzesco: non gli si può fare un complimento (prendere James e Manolas, e magari un Lozano al posto di Insigne sarebbe un mercato spettacolare) che torna a fare il cazzaro e trattare con poco rispetto un professionista serissimo prima e un ottimo giocatore poi. Lo si prende e butta come una scarpa vecchia. Boh.
E' un po' senza senso anche "bollare" così Manolas, ovviamente lo fa per buttare acqua sul fuoco, ma dire che è una testa calda...mah.
Su James, ripeto la cosa che ha messo le palle in testa a Messi l'ho letta e pure leggendo qualche pagella nonostante l'incostanza ha superato di gran lunga la sufficienza (ha fatto pure un assist).
Beh, Albiol è lui che vuole andar via. Soprattutto per motivi familiari (lui e la moglie sono di un paese a mezz'ora da Vila-real, se ho ben capito).
Pare che dovesse andarsene già l'anno scorso ma, d'accordo con la società, ha rimandato di un anno.
Mertens sarei pure d'accordo ma sai com'è, 10-15 mln per un 32enne...
Brasiliano.
Comunque sono uno dei due impallinati nottambuli e concordo praticamente con tutto.
Appunto, Albiol chiede di andar via e lo accontenti. Mertens non ha dato segnali di questo tipo, cederlo sarebbe un grosso errore.
Mondiale brasiliano, pardon.
Poi uno dice.
Ascoltato in diretta, m'è partito un facepalm gigante.
Non ce la fa proprio, deve sempre far scoppiare un casino. Ad Albiol andrebbe fatta una statua al San Paolo, altro che cortesia liberarsene.
Confermato che James e Lozano insieme non si faranno.
È insopportabile. Devo ammettere che ha una parlantina che lo starei ad ascoltare per ore, talvolta strappa pure una risata, ma di base rimane un cafone.
Manolas è obiettivo di mercato? “Ci stiamo lavorando da quando Albiol ci ha comunicato il suo disinteresse a proseguire con il Napoli, dato che non vogliamo costringere nessuno a stare con noi anche in virtù della sua età. Se vuole andare via mi fa solo una cortesia. Per Manolas ci sono due scogli da superare: capire l’aspetto caratteriale che mi pare riscontri qualche problema, Giuntoli dovrà capire se è compatibile con il nostro spogliatoio perché non possiamo avere problemi. Il secondo nodo è legato alla Roma, bisogna capire che idee avrà la Roma. Dobbiamo capire a che prezzo acquisirlo, perché parliamo di un calciatore che inizia ad avere la sua età e che diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere. Ci sto ad investire del denaro, ma la clausola deve essere abbassata perché se si abbina allo stipendio altissimo del calciatore è chiaro che siamo troppo alti. Con tutto il rispetto che ho di Manolas, con una logica legata alla sua età, lo valuto una cifra molto più bassa. Ci sono certi presidente che vogliono comprare da me calciatori alla metà di quanto loro hanno venduto alcuni calciatori a me. Tutti vogliono fare i primi della classe, soprattutto in Italia. Con il Real Madrid io avevo trovato l’accordo in 3 minuti per Higuain.
Si potrà trovare un accordo così in fretta con il Real Madrid anche per Rodriguez? "James è un giocatore molto costoso, ma se dobbiamo fare un sacrificio lo facciamo. Per uno si può fare”.
Manolas, anno di nascita: 1991
James, anno di nascita: 1991
Uno è troppo vecchio, per l'altro un sacrificio si può fare.
Io mi chiedo come cacchio fa a essere preso sul serio, questo.
Continuo a pensare che DeLa ha solo l'interesse ad apparire sui giornali. Dire certe cose su Albiol e Manolas. Mi chiedo quale presidente in fase di mercato si mette a fare certe dichiarazioni.
Comunque per me ha praticamente fatto capire che Manolas non arriva.
Continuo a pensare che DeLa ha solo l'interesse ad apparire sui giornali. Dire certe cose su Albiol e Manolas. Mi chiedo quale presidente in fase di mercato si mette a fare certe dichiarazioni.
Ecco...
Comunque per me ha praticamente fatto capire che Manolas non arriva.
Appunto: un presidente che comincia a pararsi il culo perchè NON prenderà Manolas e lascerà Ancelotti con Koulibaly-Chiriches coppia centrale :D .
Manolas, anno di nascita: 1991
James, anno di nascita: 1991
Uno è troppo vecchio, per l'altro un sacrificio si può fare.
Io mi chiedo come cacchio fa a essere preso sul serio, questo.
Però qua mi sa che hai preso una rara parte coerente, perché dice "per uno (quindi James) un sacrificio si può fare".
La mia idea comunque è che stia cercando di abbassare le pretese della Roma.
Mister Zippo
19-06-19, 23:55
Ecco...
Appunto: un presidente che comincia a pararsi il culo perchè NON prenderà Manolas e lascerà Ancelotti con Koulibaly-Chiriches coppia centrale :D .
Ma che scherziamo? Albiol era un titolarissimo, Chiriches si rompe ogni 2 partite :bua:
Come detto da Vitor, sta cercando solo di far abbassare le pretese alla Roma.
E ci riuscirà, perché la roma deve vendere e manolas e dzeko sono i due più sacrificabili al momento.
Mister Zippo
20-06-19, 00:16
Infatti penso punti su quello, oltre che sul (possibile) sì del giocatore.
Intanto James fa un altro assist per Zapata in Copa :asd:
Però qua mi sa che hai preso una rara parte coerente, perché dice "per uno (quindi James) un sacrificio si può fare".
La mia idea comunque è che stia cercando di abbassare le pretese della Roma.
E ci riuscirà, perché la roma deve vendere e manolas e dzeko sono i due più sacrificabili al momento.
Molti dubbi, in proposito.
La Roma, il massimo che può pretendere per Manolas sono i 36 mln della clausola. Poco, considerando che oggigiorno i centrali difensivi forti li pagano a peso d'oro.
Il Napoli può pensare di far abbassare le pretese alla Roma solo se non ci fosse nessun altro interessato al greco.
Il che mi pare improbabile: per dirne una, sono settimane che si parla della Juve, per la quale un profilo come quello di Manolas sarebbe perfetto per sostituire (gradualmente) Chiellini.
Vitor, quel testo non dice "un'eccezione si può fare".
Dice "un sacrificio si può fare".
A me pare che stia parlando di soldi, non di età del giocatore.
Ma che scherziamo? Albiol era un titolarissimo, Chiriches si rompe ogni 2 partite :bua:
Come detto da Vitor, sta cercando solo di far abbassare le pretese alla Roma.
Questo non significa che prenderete per forza Manolas :asd: .
Un altro difensore, forse sì.
Manolas, non è detto.
Mister Zippo
20-06-19, 01:23
Manolas sembra comunque il più papabile, visto che sembra esserci un accordo di massima col giocatore e la Roma ha urgenza di incassare.
La Roma ha urgenza di incassare, mica di incassare i soldi del Napoli.
Aspetta il primo luglio (il mercato si apre ufficialmente in quella data) e vedrai, quanto è "papabile" Manolas :asd: .
Più o meno quanto la prestazione di James con l'Argentina, a occhio.
Mister Zippo
20-06-19, 16:30
Ammazza Tom che astio.
In Italia solo noi e la Juve possiamo pagare sull'unghia la clausola ed abbiamo qualche calciatore che potrebbe fare al caso della Roma, in più dobbiamo sostituire un titolare. Le fonti dicono che abbiamo già un mezzo accordo, e la Roma come detto deve incassare.
Poi ovviamente magari lo prendiamo e diventa un giocatore "normale", così come sta accadendo per James :asd:
Cioè è sto marcare il territorio con il pessimismo e un "state bboni che ad essere contenti per giocatore X o Y fa male alla salute" che non ha senso.
Ammazza Tom che astio.
In Italia solo noi e la Juve possiamo pagare sull'unghia la clausola ed abbiamo qualche calciatore che potrebbe fare al caso della Roma, in più dobbiamo sostituire un titolare. Le fonti dicono che abbiamo già un mezzo accordo, e la Roma come detto deve incassare.
Poi ovviamente magari lo prendiamo e diventa un giocatore "normale", così come sta accadendo per James :asd:
Cioè è sto marcare il territorio con il pessimismo e un "state bboni che ad essere contenti per giocatore X o Y fa male alla salute" che non ha senso.
Se il Napoli li dovesse prendere, anche se andassero entrambi male, la cosa sarebbe relativamente negativa, perchè dimostrerebbe che il Napoli forse ha elevato la sua ambizione. Il problema è vedere se davvero li prenderà. Troppo scottato in passato da gente a un passo dal Napoli e poi mai visti, dai vari Nainggolan a Mascherano, passando per Di Maria.
Se il Napoli li dovesse prendere, anche se andassero entrambi male, la cosa sarebbe relativamente negativa, perchè dimostrerebbe che il Napoli forse ha elevato la sua ambizione. Il problema è vedere se davvero li prenderà. Troppo scottato in passato da gente a un passo dal Napoli e poi mai visti, dai vari Nainggolan a Mascherano, passando per Di Maria.Il mercato di giugno è quello che fa sognare tutti i tifosi. Sempre :bua:
Ammazza Tom che astio.
Astio? Che astio :mah: ?
Ho solo detto la mia: secondo me non ha senso dire "prenderemo Manolas perchè la roma ha bisogno di vendere".
Perchè non è che lo debba vendere per forza a voi.
In più, c'è il discorso della clausola: per me Manolas vale ben più di 36 mln (e ADL che dice che vuole lo sconto :asd: ) e questo farà sì che ci saranno parecchie squadre che ci proveranno. E non sto parlando di squadre italiane.
Il fatto che voi dobbiate sostituire un titolare è un problema vostro e non credo che vi porterà alcun vantaggio nella trattativa.
In più, ci sono le dichiarazioni di ADL che suonano tanto come un pararsi il culo preventivamente: in pratica sta dicendo che Manolas è sopravvalutato e quindi non conviene prenderlo.
In più, secondo me, Manolas non è il tipo di difensore che serve per sostituire Albiol. E' più simile a Koulibaly, che allo spagnolo.
Non è che io voglia spegnere l'entusiasmo o qualcosa del genere: commento quel che vedo.
Se il Napoli li dovesse prendere, anche se andassero entrambi male, la cosa sarebbe relativamente negativa, perchè dimostrerebbe che il Napoli forse ha elevato la sua ambizione. Il problema è vedere se davvero li prenderà. Troppo scottato in passato da gente a un passo dal Napoli e poi mai visti, dai vari Nainggolan a Mascherano, passando per Di Maria.
Per Nainggolan potete considerarvi fortunati.
Ma TANTO fortunati.
Mister Zippo
20-06-19, 21:58
Ma io non mi riferivo solo alla cosa di Manolas, ma pure sul fatto di James: pare di sentire uno che per forza vuole smorzare gli entusiasmi, come se ci volesse portare sulla terraferma "per forza" :
Non vorrei che James qualora andrà in porto tornerà ad essere un giocatore normale e scarto del Real, qualora non arrivasse ritornerà ad essere un fenomeno e noi gli illusi ad averci sperato :asd: .
Manolas sarebbe un buon colpaccio sopratutto a 36 quindi troppo buono per noi...le fonti parlano e ribadiscono un accordo sulla parola già raggiunto con il calciatore, quindi attualmente in vantaggio sulle altre, Juve compresa...che De La dica che il giocatore è "una testa calda" vuol dire poco visto che la Roma deve assolutamente incassare prima del mese, quindi cazzate a parte (che fanno parte del gioco) attualmente pare che siamo quelli più avanti col greco.
Stavolta non sono voci come per Mascherano, ma ci sono trattative vere e proprie confermate da più fonti.
Per me invece potrebbe fare un'ottima coppia con Koulibaly che oramai ha raggiunto un grado di maturazione tattica assoluto.
- - - Aggiornato - - -
Il mercato di giugno è quello che fa sognare tutti i tifosi. Sempre :bua:
Ci sono trattative vere e proprie, sognare che ? :asd:
Intanto Sarri ha praticamente rinnegato tutto, certo che se i calciatori sono dei mercenari gli allenatori sono delle banderuole peggiori
DigitalPayne
20-06-19, 22:14
Ma io non mi riferivo solo alla cosa di Manolas, ma pure sul fatto di James: pare di sentire uno che per forza vuole smorzare gli entusiasmi, come se ci volesse portare sulla terraferma "per forza" :
E fa bene perché pure con Manolas e Rodriguez saremo da secondo posto. Quindi bene per la società se farà questi "colpi", ma la Juve rimane anni luce avanti.
Anche se comincio a pensare che con Sarri dall'altra parte qualche spiraglio per vincere qualcosa si potrebbe concretizzare realmente. Se non riuscisse a legare col gruppo e continuasse a rispettare la sua tradizione di risultati in Italia, ci sono serie possibilità di vincere qualcosa qui. Più degli anni scorsi.
Per Nainggolan potete considerarvi fortunati.
Ma TANTO fortunati.
Erano i tempi di Cagliari. Subito dopo andò alla Rome e mi sembra che li qualcosa di buono lo abbia fatto.
DigitalPayne
20-06-19, 22:20
Intanto Sarri ha praticamente rinnegato tutto, certo che se i calciatori sono dei mercenari gli allenatori sono delle banderuole peggiori
Inviato dal mio LG-M250 utilizzando TapatalkScusa, ma Sarri ha mai detto che non sarebbe mai andato alla Juve? Magari sono io che ricordo male...
Stavolta non sono voci come per Mascherano, ma ci sono trattative vere e proprie confermate da più fonti.
Anche per Mascherano i giornalai lo davano per fatto. Poi non è arrivato e sono diventate solo voci. Ora per Manolas e James sono trattative, poi non verranno e tra un paio di anni saranno solo voci.
- - - Aggiornato - - -
Stranamente tutti quelli che vanno alla Juve rinnegano tutto. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Anche se comincio a pensare che con Sarri dall'altra parte qualche spiraglio per vincere qualcosa si potrebbe concretizzare realmente. Se non riuscisse a legare col gruppo e continuasse a rispettare la sua tradizione di risultati in Italia, ci sono serie possibilità di vincere qualcosa qui. Più degli anni scorsi.
Certo che a volte è divertente leggerti. :asd:
Mister Zippo
20-06-19, 22:39
Scusa, ma Sarri ha mai detto che non sarebbe mai andato alla Juve? Magari sono io che ricordo male...
Ha rinnegato tutto il resto, la cosa dei rigori (dove ha fatto una figura di merda biblica provando a confondere l'episodio), la tuta, il fatto che ha dei messaggi da parte dei giocatori del Napoi salvati sul telefono ma che non sarà pronto a rivelarli, il vaffanculo. Nzomma un bluff fatto persona.
Io Mascherano quasi ufficiale non lo ricordo proprio :asd:, anzi se me ne trovi una magari mi rinfresco la memoria.
Per James addirittura pure il diretto interessato non lo ha negato.
DigitalPayne
20-06-19, 22:51
Ha rinnegato tutto il resto, la cosa dei rigori (dove ha fatto una figura di merda biblica provando a confondere l'episodio), la tuta, il fatto che ha dei messaggi da parte dei giocatori del Napoi salvati sul telefono ma che non sarà pronto a rivelarli, il vaffanculo. Nzomma un bluff fatto persona.
La cosa dei rigori sarebbe?
Comunque tutte cose da bar, alla fine è un professionista, si è guadagnato un certo status ed è andato da chi l'ha chiamato e gli ha offerto di più. Non ci vedo nulla di strano. Il problema è che voi l'avete santificato quando santo non lo è mai stato. È un buon allenatore che a Napoli non ha vinto niente e al Chelsea ha portato un'Europa League. Tutto qui.
Mister Zippo
20-06-19, 22:54
Che non avrebbero dato mai rigori al Napoli facilmente ma che occorrevano maglie con le strisce. Oggi ha ritrattato provato a far capire che quel preciso episodio era riferito ad un Empoli-Milan, ma i fatti sono ben altri. Ha fatto pietà anche quando ha dovuto puntualizzare che i buuu razzisti gli fanno ancora schifo eh :asd:.
E come tanti, sbagli, perchè Sarri a Napoli è diventato qualcuno, un personaggio prima di un allenatore di calcio che si è esposto su varie tematiche in maniera più o meno netta.
Dire che è colpa dei tifosi soltanto è da ignoranti distaccati perchè lui non si è mai sottratto nel voler interpretare il personaggio, in una maniera o in un'altar. E la conferenza stampa lo ha dimostrato.
Ora è molto, troppo facile dire "vabbè ma alla fine è un professionista"...siamo tifosi e non ragionieri.
Come si fa a parlare di "personaggio"-Sarri e poi a parlare di "rinnegare" qualcosa?
Se è ed è sempre stato un "personaggio", vuol dire che quel che faceva e diceva non era ciò che pensava.
Comunque, non c'è un cavolo di niente da fare: i tifosi vivono proprio tra le nuvole.
DigitalPayne
20-06-19, 23:11
Che non avrebbero dato mai rigori al Napoli facilmente ma che occorrevano maglie con le strisce. Oggi ha ritrattato provato a far capire che quel preciso episodio era riferito ad un Empoli-Milan, ma i fatti sono ben altri. Ha fatto pietà anche quando ha dovuto puntualizzare che i buuu razzisti gli fanno ancora schifo eh :asd:.
Boh, sta cosa dei rigori non ricordo, ma non mi stupisco e comunque guarda Conte che parlava degli scudetti sul campo e ora sta all'Inter.
Sui buu ha detto che bisogna fermare le partite, almeno su questo è coerente. E io non sono d'accordo, già detto in passato come la penso. Vanno sbattuti i colpevoli fuori dallo stadio, non sospesa la partita.
E come tanti, sbagli, perchè Sarri a Napoli è diventato qualcuno, un personaggio prima di un allenatore di calcio che si è esposto su varie tematiche in maniera più o meno netta.
Dire che è colpa dei tifosi soltanto è da ignoranti distaccati perchè lui non si è mai sottratto nel voler interpretare il personaggio, in una maniera o in un'altar. E la conferenza stampa lo ha dimostrato.
Ora è molto, troppo facile dire "vabbè ma alla fine è un professionista"...siamo tifosi e non ragionieri.
Non sto incolpando nessuno, non cominciamo ad attribuire cose non dette. Secondo me avete sbagliato a santificarlo. Che non è una colpa. Ci siete rimasti male ed è comprensibile, ma alla fine quei gesti non avevano significato.
Poi se io sono ignorante, lasciami dire che te sei un illuso se stai dietro alle sceneggiate di questa gente. E sono tifosa pure io.
MrWashington
21-06-19, 08:42
Dovresti smettere di illuderti che ci sia qualcuno "reale" nel calcio. Son tutti personaggi che guadagnano milioni di euro, non gliene fotte nulla dei tifosi, guardano i soldi, prima smetti di illuderti meglio starai.
Che poi a dirla tutta i primi a rinnegare Sarri sono stati proprio moltissimi tifosi del Napoli.
Ma roba tipo al day one di Ancelotti, stile De Maggio che una settimana prima si diceva deliziato dal calcio sarrista e appena annunciato Ancelotti disse "alla fine 4-0 e 1-0 è uguale".
:asd:
Io Mascherano quasi ufficiale non lo ricordo proprio :asd:, anzi se me ne trovi una magari mi rinfresco la memoria.
Per James addirittura pure il diretto interessato non lo ha negato.
https://www.calciomercato.com/news/mascherano-al-napoli-ecco-quando-sara-ufficiale-652686
http://www.iotifonapoli.com/mascherano-rivela-ero-vicinissino-al-napoli-poi/
Se ti riferisci a me, parlavo dei giornalai che lo davano per fatto, non che fosse quasi ufficiale. Come James e Manolas ora.
Che poi a dirla tutta i primi a rinnegare Sarri sono stati proprio moltissimi tifosi del Napoli.
Ma roba tipo al day one di Ancelotti, stile De Maggio che una settimana prima si diceva deliziato dal calcio sarrista e appena annunciato Ancelotti disse "alla fine 4-0 e 1-0 è uguale".
Infatti quelli che mi fanno ridere sono i giornalisti napoletani. Quando è andato al Chelsea gli hanno tirato la merda addosso e ora si aspettavano non andasse alla Juve per rispetto dei napoletani. Sta gente dovrebbe solo andare a zappare la terra. Peccato solo che troppi gente da retta a quello che dicono.
Infatti quelli che mi fanno ridere sono i giornalisti napoletani.
Soprattutto vitor. Dillo. Ammettilo.
Mister Zippo
21-06-19, 20:31
Come si fa a parlare di "personaggio"-Sarri e poi a parlare di "rinnegare" qualcosa?
Se è ed è sempre stato un "personaggio", vuol dire che quel che faceva e diceva non era ciò che pensava.
Comunque, non c'è un cavolo di niente da fare: i tifosi vivono proprio tra le nuvole.
E meno male che ci sei tu ad illuminare noi poveri cretini :asd:
Semplicemente se un professionista si espone così tanto su tanti argomenti calcistici vieni giustamente giudicato come un piccolo uomo. A me frega poco se sono tutti (e manco è vero) così.
Dai è stato un paraculo mostruoso, imbarazzante. Ha cambiato idea su tutto, dalla cosa dei rigori, a quella del vaffanculo (e vabbè).
Ho apprezzato molto di più chi non è voluto andare alla conferenza stampa, tra i tifosi
- - - Aggiornato - - -
Dovresti smettere di illuderti che ci sia qualcuno "reale" nel calcio. Son tutti personaggi che guadagnano milioni di euro, non gliene fotte nulla dei tifosi, guardano i soldi, prima smetti di illuderti meglio starai.
Ecco n'altro ragioniere. Non si tratta di illudersi, ma semplcemente capire chi la fa fuori dal vaso in maniera eccessiva, chi si espone lo fa in tutti i sensi.
Siamo e sono uomini, chi si espone e poi fa l'opposto è un paraculo.
- - - Aggiornato - - -
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, Ancelotti fu preso anche per far star buona un po' la piazza.
Mister Zippo
21-06-19, 20:37
Boh, sta cosa dei rigori non ricordo, ma non mi stupisco e comunque guarda Conte che parlava degli scudetti sul campo e ora sta all'Inter.
Sui buu ha detto che bisogna fermare le partite, almeno su questo è coerente. E io non sono d'accordo, già detto in passato come la penso. Vanno sbattuti i colpevoli fuori dallo stadio, non sospesa la partita.
Ci sono i video, dopo una partita col Napoli lui fece quella dichiarazione dopo una domanda di un giornalista, che oggi lo neghi per convenienza lo rende un arrampicatore di specchi. Vero è che oggi sembra andare di moda, ma resta comunque un atto disprezzabile.
Soprattutto vitor. Dillo. Ammettilo.
E' anche lui un giornalaio? :asd:
Sta saltando James aleeee
Major Sludgebucket (ABS)
22-06-19, 09:26
Fonte?
DigitalPayne
22-06-19, 09:49
No, non è possibile, Alvino ha detto che si farà. Io gli credo. :sisi:
Comunque avete un presidente spoilerone, dove si è visto mai che si annunciano le trattative prima di averle concluse???? :asd:
E meno male che ci sei tu ad illuminare noi poveri cretini :asd:
Semplicemente se un professionista si espone così tanto su tanti argomenti calcistici vieni giustamente giudicato come un piccolo uomo. A me frega poco se sono tutti (e manco è vero) così.
Dai è stato un paraculo mostruoso, imbarazzante. Ha cambiato idea su tutto, dalla cosa dei rigori, a quella del vaffanculo (e vabbè).
Ho apprezzato molto di più chi non è voluto andare alla conferenza stampa, tra i tifosi
Capirai che illuminazione, dire che il tifoso ha la testa tra le nuvole, eh... credo che solo i tifosi duri e puri potrebbero non ammetterlo :asd: .
Insomma, è common sense: il tifoso non ragiona, tifa.
Per quanto riguarda il "professionista", si può sapere esattamente COSA avrebbe rinnegato?
Chè a me pare che il 90% di questo tradimento sia tutto dovuto a una interpretazione personale (e MOOOOOOOLTO ingenua) di alcuni tifosi che pensavano che Sarri avrebbe continuato a dire alla Juve le stesse cose che diceva al Napoli.
Come se esistesse, un allenatore che fa una cosa del genere.
Comunque, sono tutto orecchi: cosa ha rinnegato, su cosa ha cambiato idea?
Comunque avete un presidente spoilerone, dove si è visto mai che si annunciano le trattative prima di averle concluse???? :asd:
Ogni volta che la trattativa non esiste e l'unico obiettivo è parlarne sui giornali per ingraziarsi la piazza e accendere qualche entusiasmo (e magari vendere qualche abbonamento in più).
Non ricordi i casi di Dzeko e Aguero alla Juve?
Ingenuo.
PS: non ho idea se la trattativa di James esista, sia già saltata, sia ancora in piedi, ecc... è un discorso generale.
Comunque avete un presidente co.....ne, dove si è visto mai che si rovinano le trattative prima di averle concluse???? :asd:
FIX :asd:
Drake Ramoray
22-06-19, 19:10
mah De Laurentis chiacchera molto, sicuramente,
ma di trattive confermate già in corso ne è piena la storia del calciomercato, non mi pare chissaché
mah De Laurentis chiacchera molto, sicuramente,
ma di trattive confermate già in corso ne è piena la storia del calciomercato, non mi pare chissaché
Mah, di solito quelle confermate ufficialmente dalla società (e la parola di ADL, per quanto possa fare strano, è comunque la parola ufficiale della società :asd: ) sono quelle praticamente già chiuse.
Drake Ramoray
23-06-19, 11:46
alla fine il "anche più forte del fratello maggiore" Roberto Insigne l'avete ceduto al Bnevento, niente controriscatto a sto giro
eppure se ne diceva un gran bene
Infatti se ne diceva un gran benevento
Ftfy
anche a sto giro non arriverà nessuno, ci scommetto la testa.
DigitalPayne
24-06-19, 18:02
anche a sto giro non arriverà nessuno, ci scommetto la testa.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190624/4ffc3a98ef974e60941b001af62c2b58.jpg
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190624/4ffc3a98ef974e60941b001af62c2b58.jpgAh allora tutto apposto [emoji849]
King Elessar
25-06-19, 01:23
detta così, se l'è appena comprata da decathlon la maglia azzurra
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190624/4ffc3a98ef974e60941b001af62c2b58.jpg
Cavani intensifies
DigitalPayne
25-06-19, 09:49
Già detto, se non vedo non credo.
Intanto ho salvato lo screenshot. Nel caso gli venisse in mente di cancellare il tweet.
Chi lo segue, quante minchiate ha sparato costui in carriera?
Mister Zippo
26-06-19, 16:44
Sicuramente alcune ma è molto vicino al suo amato De La quindi, considerato che stanno tutti confermando sia per Manolas che per James diciamo che il pensiero oramai l'ho messo per entrambi.
Sembra che qua non solo prendiamo Manolas ma sbolognamo pure Diawara :look:
DigitalPayne
26-06-19, 19:36
Buona operazione. Chi l'ha imbastita? Giuntoli mentre giocava a tressette?
DigitalPayne
26-06-19, 20:52
Venerato dice 14 milioni più il bidone Diawara.
Niente male, la Roma sta con le pezze al culo.
Diawara + 14?
Voglio proprio vederla, questa.
Comunque ADL ha ufficialmente messo sul mercato Insigne e Allan, questo è scemo forte.
Se l'offerta è in un contesto di mercato che mi consente di correre ai ripari in tempo, si possono anche prendere in considerazione. Ma se invece si tratta di chiudere negli ultimi dieci giorni di mercato allora non si può fare"
Mister Zippo
26-06-19, 21:42
Nzomma mica scemo, perfettamente coerente alle scelte societarie.
Allan è stato vicino al PSG ma alla fine credo resti, Insigne ha fatto un finale di stagione semplicemente indecente, giusto che se qualcuno paghi (penso nessuno ma chissà), sia altrettanto giusto cederlo.
DigitalPayne
26-06-19, 22:43
Beh, troppo bello per essere vero che venga James senza che parta qualcuno.
Ammesso e non concesso che davvero venga.
Mister Zippo
27-06-19, 00:43
A me basta che non parta KK. Quelli remunerativi sono Allan e Insigne, entrambi più o meno sostituibili.
Capirei Insigne ma Allan..?
Sostituibile?
Bel pezzo di Koulibaly su The Players' Tribune:
https://www.theplayerstribune.com/en-us/articles/kalidou-koulibaly-napoli-we-are-all-brothers
Notevole questo:
There were only 48 hours left in the winter transfer window, and Napoli could not work out a deal with Genk. But Rafa was true to his word, and he bought me in the summer. When I arrived for my medical, I was very nervous, because I didn’t speak any Italian yet. I was greeted by the chairman, Mr. De Laurentiis, in the hallway. And I think this says everything about Napoli and the club.
He’s looking at me kind of funny, and he says, “Oh, you’re Koulibaly?”
I say, “Yes, I am Koulibaly.”
He says, “But you’re not tall? Aren’t you 1.92 meters?”
I say, “No, Mr. President, I am 1.86 meters.”
He says, “Damn! It is written everywhere that you are 1.92! I am going to have to speak to Genk and get some money back!”
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ricordate la storia dei leak delle nuove - orribili - maglie?
Qui sotto riassumo:
Oooooh spetta spetta
https://www.calcioefinanza.it/2019/06/05/maglie-napoli-2019-2020-prototipo/
Maglia Napoli 2019 2020 – Nelle scorse ore sono circolate sul web le immagini riguardanti le ipotetiche maglie del Napoli per la stagione 2019/2020. Il club partenopeo, attraverso le parole dell’Head of Operations Alessandro Formisano, ha precisato che quelle apparse in rete non saranno le maglie ufficiali della prossima stagione.
«Nella serata di ieri sono circolate immagini di presunte maglie per la prossima stagione. Queste rappresentano alcuni prototipi che Kappa e SSCN hanno valutato, ma non rappresentano le maglie effettive, che saranno diverse», ha spiegato Formisano, come riportato da “SiGonfiaLaRete.com”.
Deo gratias, allora metto sti cessi in spoiler così vi rende conto del pericolo scampato :rotfl:
Aaprite solo se coraggiosi, fortunatamente pare siano state scartate
https://www.calcioefinanza.it/wp-content/uploads/2019/06/Cattura-4.jpg
mi immagino l'Head of operations che passa la notte a modificare con la macchina da cucire e un pennarello tutte le maglie già pronte :asd:
terrificanti, già solo il pensiero che possano aver "valutato" roba del genere mi uccide dentro.
Ed ecco le nuove maglie del Napoli per la prossima stagione:
https://www.sscnapoli.it/static/news/La-nuova-maglia-azzurra-del-Napoli-20192020-17971.aspx
Altra grande pietra miliare della comunicazione del Napoli :rox:
Drake Ramoray
28-06-19, 12:00
l' hoo non ha fatto in tempo a cucirle tutte :(
confermate anche seconda e terza ? :asd:
l' hoo non ha fatto in tempo a cucirle tutte :(
confermate anche seconda e terza ? :asd:
Non ancora ma a questo punto non mi aspetto niente di diverso.
DigitalPayne
28-06-19, 13:16
Quella nell'immagine mi piace (a parte lo sponsor, ma vabbè...). Le altre del leak manco me le ricordo.
Drake Ramoray
28-06-19, 13:23
sono quotate nel post di sopra dp
DigitalPayne
28-06-19, 13:30
Quella rossonera non mi piace, l'altra forse potrebbe andare anche bene.
Mister Zippo
28-06-19, 14:26
Beh in effetti sono quasi uguali a parte dettagli :asd:
Mica male, c'è troppo bianco ma meglio di quelle feline sicuramente. Speriamo non mantengano i font scuri :asd:
Beh in effetti sono quasi uguali a parte dettagli :asd:
Mica male, c'è troppo bianco ma meglio di quelle feline sicuramente. Speriamo non mantengano i font scuri :asd:
Le uniche differenze sono il colore del logo Kappa e il ritorno di MSC al posto di Garofalo.
Per il resto sono uguali, il colore probabilmente dipende dallo smartphone del tizio che ha scattato la foto :asd:
Ma perché la pezza bianca sulle spalle, mah
Intanto, trattativa ormai conclusa tra Roma e Juve per Spinazzola (in cambio di Luca-NON-Lorenzo Pellegrini) e 10 mln,.
Imho è una cattiva notizia per il Napoli: se non ho capito male, con questa la Roma ha fatto la plusvalenza che doveva fare entro giugno.
DigitalPayne
28-06-19, 19:14
Stai dicendo che salterà la trattativa Manolas-Diawara?
Netherlander
28-06-19, 20:04
in realtà nessuno sa con certezza quale sia l'ammontare esatto della necessaria plusvalenza ma dubito sia di una ventina di milioni (pellegrini+ponce+romagnoli) :asd:
Stai dicendo che salterà la trattativa Manolas-Diawara?
Boh.
Diciamo che FORSE la Roma non ha più l'urgenza di vendere Manolas entro il 30 giugno.
E, se è davvero così, le cose per il Napoli potrebbero complicarsi: io continuo a pensare che uno come Manolas servirebbe a parecchie squadre, in europa.
in realtà nessuno sa con certezza quale sia l'ammontare esatto della necessaria plusvalenza ma dubito sia di una ventina di milioni (pellegrini+ponce+romagnoli) :asd:
Romagnoli?
Major Sludgebucket (ABS)
29-06-19, 10:38
Boh.
Diciamo che FORSE la Roma non ha più l'urgenza di vendere Manolas entro il 30 giugno.
E, se è davvero così, le cose per il Napoli potrebbero complicarsi: io continuo a pensare che uno come Manolas servirebbe a parecchie squadre, in europa.
Credo che Manolas sia abb. snobbato dalle big europee per i suoi limiti in fase di costruzione, aspetto al quale oggi a quei livelli viene data parecchia rilevanza. Non dimentichiamoci che stava andando allo Zenit (il trasferimento saltò perché non gli piaceva essere pagato in rubli :asd:), che è nettamente la squadre più "potente" dell'Est, ma, appunto, è pur sempre una squadra dell'Est... Insomma, non è che si siano mosse grandi potenze finora, e magari questo qualcosa vorrà dire. Sul mercato italiano invece è più appetibile data la tradizione e la cultura del nostro calcio, sia pure in un processo di cambiamento. Magari ora la Roma riuscirà a cavare qualche spiccio in più dal vecchiaccio, ma tutto fa pensare che ormai approderà lì.
"Lì" dove?
A Napoli? O a San Pietroburgo?
Che poi, io 'sta cosa della fase di costruzione la condivido pure... ma di solito il difensore centrale a cui si chiede di cominciare l'azione è uno.
L'altro (pur non arrivando agli eccessi di Chiellini) può anche essere uno stopper.
Ma poi, Manolas è veramente così scarso da quel punto di vista? Non me n'ero accorto.
Netherlander
29-06-19, 13:56
Tom, Romagnoli è il portiere della primavera andato allo Spartak, insieme a Ponce, per 2 milioni
"Lì" dove?
Ma poi, Manolas è veramente così scarso da quel punto di vista? Non me n'ero accorto.
È migliorato un po' ma resta lento di pensiero e poco intelligente nelle letture. Semplicemente non è il suo pane quotidiano, non ha abbastanza confidenza con il pallone tra i piedi.
Ottimo stopper, con una buona accelerazione, ma piedi fucilati.
Tom, Romagnoli è il portiere della primavera andato allo Spartak, insieme a Ponce, per 2 milioni
Ah, ecco... grazie.
Stavo pensando al pagamento a rate più lungo della storia.
Mister Zippo
29-06-19, 16:20
Intanto la trattativa dovrebbe chiudersi domani, almeno così dice Sky :asd:, visto che per Diawara in giallorosso sembra già tutto fatto.
Pare che abbiate preso Manolas pagando i 36 mln della clausola.
Bell'acquisto.
Ma soprattutto diamo Diawara a 18+3 :look:
DigitalPayne
30-06-19, 19:54
18+3 cosa?Milioni?
DigitalPayne
30-06-19, 19:56
Grazie pres..., ehm, Giuntoli. Affarone.
18+3 cosa?
milioni pare.
qualcuno dovrebbe fare qualcosa per ste plusvalenze :bua:
Mister Zippo
30-06-19, 20:27
Operazione di mercato eccezionale. Bravi veramente, prendere uno dei migliori centrali del torneo e sbolognare una riserva.
Milioni?
milioni pare.
Milioni di cosa?
DigitalPayne
01-07-19, 04:53
https://twitter.com/ASRomaEN/status/1145426599237619715?s=19
https://twitter.com/SeFutbol/status/1145433188287860738?s=19
Milioni di cosa?
Ducato. :sisi:
DigitalPayne
01-07-19, 12:56
L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio del calciatore Amadou Diawara.
Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe 1997 dal Napoli, a fronte di un corrispettivo fisso di 21 milioni di euro.
Con il giocatore è stato sottoscritto un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2024.
Drake Ramoray
01-07-19, 13:13
il sostituto di Nzonzi e De Rossi
vediamo chi pescate in difesa, negli ultimi anni avete azzeccato bei nomi
Ma hai sbagliato topic?
Quelli che devono pescare in difesa sono i romanisti, non i napoletani.
Drake Ramoray
01-07-19, 22:44
Ma hai sbagliato topic?
Quelli che devono pescare in difesa sono i romanisti, non i napoletani.
ho letto l annuncio di diawara e pensavo di essere nel topic Roma :bua:
io ci vedrei bene Manolas :sisi:
MrWashington
04-07-19, 06:48
Non c'entra nulla lo so.
Ma queste universiadi? Questa cerimonia? Lol
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65991522_10219976002418840_6512749224944205824_o.j pg?_nc_cat=106&_nc_oc=AQltqKIG45J8ydPYkzwr25AP4FKoJiMB0c285biKS9V d05fK2OS-_ixZGp09Y2D8lsM&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=10bd4f60aba0cf25f9e08946e2eeea6b&oe=5D78E0B2
- - - Aggiornato - - -
Non c'entra nulla lo so.
Ma queste universiadi? Questa cerimonia? Lol
Le avessero fatte a Milano starebbero già tritando le palle con modello-Milano, grande risultato, etc.
Invece le hanno fatte a Napoli, è stato fatto un mezzo miracolo ristrutturando in pochissimo tempo impianti fatiscenti da anni (che rimarranno al territorio), nel totale disinteresse del governo che un anno fa si è di fatto sfilato, proponendo un rinvio. E allora silenzio totale, a parte la diretta Rai funestata da problemi tecnici :bua:
DigitalPayne
04-07-19, 11:49
modello-Milano
Vedremo che modello attueranno per le prossime olimpiadi invernali e quanti appalti andranno in mano alla ndrangheta. :asd:
Mi mancherà un sacco Albiol :cattivo:
Ma queste universiadi?
Si tifa Eswatini/Swaziland :sisi:
Mi mancherà un sacco Albiol :cattivo:
Già, ciao Raul :cry:
DigitalPayne
04-07-19, 20:21
https://twitter.com/sscnapoli/status/1146832422606123008?s=19
Mister Zippo
04-07-19, 22:44
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/65991522_10219976002418840_6512749224944205824_o.j pg?_nc_cat=106&_nc_oc=AQltqKIG45J8ydPYkzwr25AP4FKoJiMB0c285biKS9V d05fK2OS-_ixZGp09Y2D8lsM&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=10bd4f60aba0cf25f9e08946e2eeea6b&oe=5D78E0B2
- - - Aggiornato - - -
Le avessero fatte a Milano starebbero già tritando le palle con modello-Milano, grande risultato, etc.
Invece le hanno fatte a Napoli, è stato fatto un mezzo miracolo ristrutturando in pochissimo tempo impianti fatiscenti da anni (che rimarranno al territorio), nel totale disinteresse del governo che un anno fa si è di fatto sfilato, proponendo un rinvio. E allora silenzio totale, a parte la diretta Rai funestata da problemi tecnici :bua:
Infatti la Gazzetta manco ci cita in prima pagina :asd: . Le avessero fatte da qualche altra parte, a distruggerci i cosiddetti fino a Natale.
Cerimonia buona senza tamarrate eccessive, anzi poteva andare molto peggio.
Onestamente penso che Albiol ci mancherà tantissimo (che è un giocatore comunque diverso). Almeno è stato salutato come si deve sui social :sisi:
Ottimo il riscatto di Ospina.
DigitalPayne
05-07-19, 07:19
Infatti la Gazzetta manco ci cita in prima pagina :asd: .
Io della calzetta aspetto le griglie :asd:
Incredibile, finalmente ne hanno ingarrata una quei due della comunicazione :asd:
https://mobile.twitter.com/sscnapoli/status/1146767006814867456?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1146767006814867456&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tuttonapoli.net%2Fbrevi% 2Fvideo-la-ssc-napoli-saluta-albiol-con-immagini-emozionanti-grazie-raul-400826
:cattivo:
In 12 mesi abbiamo perso Reina, Albiol, Jorginho, Hamsik. La spina dorsale della squadra ma soprattutto i migliori 4 della rosa per tempi di gioco e impostazione. Curioso di vedere cosa ha in mente Ancelotti perché rischiamo di avere un po' di problemi nelle uscite e nel giro palla
:cattivo:
In 12 mesi abbiamo perso Reina, Albiol, Jorginho, Hamsik. La spina dorsale della squadra ma soprattutto i migliori 4 della rosa per tempi di gioco e impostazione. Curioso di vedere cosa ha in mente Ancelotti perché rischiamo di avere un po' di problemi nelle uscite e nel giro palla
A me il reparto che preoccupa di più sinceramente è il centrocampo. Il Napoli potrà pure prendere Rodriguez, ma a che costo? Vedere Allan venduto al PSG? Poi dove lo tiriamo fuori un mediano decente. Senza poi contare che gli esterni del Napoli facciano abbastanza pena. :asd:
assolutamente d'accordo :sisi:
DigitalPayne
06-07-19, 15:26
.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190706/05f00759f6c6ff80daf2d2261dc50cdf.jpg
A me il reparto che preoccupa di più sinceramente è il centrocampo. Il Napoli potrà pure prendere Rodriguez, ma a che costo? Vedere Allan venduto al PSG? Poi dove lo tiriamo fuori un mediano decente. Senza poi contare che gli esterni del Napoli facciano abbastanza pena. :asd:
Chi sono, gli esterni del Napoli?
Io ero rimasto al 4-3-3 con Callejon e Insigne (ma non credo tu stessi parlando di loro :asd: ).
DigitalPayne
07-07-19, 10:07
Alcuni giornalai dicono Icardi per Insigne. Ma stiamo scherzando?
Alcuni giornalai dicono Icardi per Insigne. Ma stiamo scherzando?sarebbe furto con scasso da parte vostra.
DigitalPayne
07-07-19, 11:18
sarebbe furto con scasso da parte vostra.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkMa anche no. Icardi è un'incognita e potrebbe portare problemi nello spogliatoio. Insigne almeno si sa che giocatore è, e il suo lo ha fatto anche se ha avuto momenti no.
Ma anche no. Icardi è un'incognita e potrebbe portare problemi nello spogliatoio. Insigne almeno si sa che giocatore è, e il suo lo ha fatto anche se ha avuto momenti no.ok ok tieniti marainsigne
EddieTheHead
07-07-19, 12:08
this :asd:
cmq non succederà anche perchè conte di insigne non se ne fa nulla. Poi vabbè i giornali blaterano di offerta da 60M di delaurentis ma se così fosse icardi sarebbe già a farsi i selfie col vesuvio. O sono invenzioni giornalistiche, o forse un interesse c'è ma è ancora tutto da impostare acnhe perchè non sono al corrente della situazione del napoli ma non mi pare possa spendere decine di milioni (+ ingaggio monstre) così sull'unghia a cuor leggero.
Chi sono, gli esterni del Napoli?
Io ero rimasto al 4-3-3 con Callejon e Insigne (ma non credo tu stessi parlando di loro :asd: ).
Intendo i terzini. Il Napoli in quel reparto è un po' messo male. :asd:
Ma magari. :asd: Insigne è un giocatore molto sopravvalutato spesso e volentieri per fare il suo tiro a giro manda a puttane tante occasioni che possono trasformarsi in goal. E poi sinceramente con Ancelotti non mi pare che abbia buoni rapporti.
L'unico problema di Icardi è quello che hai detto, la moglie potrebbe portare magagne in spogliatoio. :asd:
È un copione già visto quello di Icardi al Napoli.
Probabile che la sua agente stia facendo lo stesso gioco di qualche anno fa. Se allora voleva strappare un rinnovo più ricco con l'Inter, oggi magari fa lo stesso per forzare la Juventus.
Di sicuro lascia l'Inter, chiede una barca di soldi, Sarri lo voleva al Napoli e mi stupirebbe un po' se chiedesse invece Lukaku come dice qualche giornale.
Imho qui non viene e forse neanche è stato cercato.
DigitalPayne
07-07-19, 12:46
Ma magari. :asd: Insigne è un giocatore molto sopravvalutato spesso e volentieri per fare il suo tiro a giro manda a puttane tante occasioni che possono trasformarsi in goal. E poi sinceramente con Ancelotti non mi pare che abbia buoni rapporti.
L'unico problema di Icardi è quello che hai detto, la moglie potrebbe portare magagne in spogliatoio. :asd:
Non è fattibile, leggevo l'altro giorno che Insigne nel modulo di Conte non funzionerebbe. Per me è fuffa.
Verissimo.
Il valore complessivo di Icardi è sicuramente superiore a quello di Insigne.
this :asd:
cmq non succederà anche perchè conte di insigne non se ne fa nulla.
Mmm... chissà.
Normalmente sarei d'accordo, soprattutto se Conte ha intenzione di usare il suo 3-5-2 (che per me è il suo difetto peggiore :asd: ).
Però al Chelsea ha schierato Hazard e Willian, che come tipo di giocatore hanno diverse somiglianze con Insigne.
È un copione già visto quello di Icardi al Napoli.
Probabile che la sua agente stia facendo lo stesso gioco di qualche anno fa. Se allora voleva strappare un rinnovo più ricco con l'Inter, oggi magari fa lo stesso per forzare la Juventus.
Se sta cercando di forzare la Juve, prende un granchio grosso come una casa :asd. .
L'impressione che si ha al momento, è che la Juve i soldi voglia metterli soprattutto altrove (De Ligt) e che in attacco abbia casomai esuberi (tipo Higuain).
Inoltre è dura pensare a Icardi schierato insieme a CR7, entrambi sono giocatori che il pallone lo vogliono per segnare (anche se entrambi sanno come dare l'ultimo passaggio).
Per me è più possibile Icardi al Napoli, che alla Juve.
Non è fattibile, leggevo l'altro giorno che Insigne nel modulo di Conte non funzionerebbe. Per me è fuffa.
Be' che Icardi sia sul mercato è praticamente un dato di fatto. Marotta ha dato la sentenza qualche giorno fa. Non è tanto fuffa, perché alla Juventus avrebbe davvero poco spazio a meno che quel fantomatico scambio Dybala - Icardi si trasforma in realtà.
Mmm... chissà.
Normalmente sarei d'accordo, soprattutto se Conte ha intenzione di usare il suo 3-5-2 (che per me è il suo difetto peggiore :asd: ).
Però al Chelsea ha schierato Hazard e Willian, che come tipo di giocatore hanno diverse somiglianze con Insigne.
Non so, sinceramente vedo più Insigne essere venduto altrove e non all'Inter. Già ai tempi dell'avventura alla nazionale di Conte, non è che Insigne era proprio la prima scelta pur schierando robe come 3-5-2 e 3-4-3. Quindi non so, vedo più Insigne andare altrove.
Personalmente come ho detto in qualche post fa, dovrebbero iniziarsi a preoccupare di rinforzare un po' il centrocampo e anche il reparto dei terzini. :asd: Icardi sarebbe un bel colpo sì, un attaccante di tutto rispetto ma le priorità dovrebbero essere altre.
Sicuramente non è il tipico giocatore da Conte, anzi.
Personalmente, capirei molto di più (sia per il Napoli che per l'Inter) uno scambio con Milik, anche se ovviamente il conguaglio dovrebbe salire di molto.
C'è da pensare anche che l'Inter, al momento, come punte ha Icardi e Martinez E BASTA.
Se cedono Icardi, imho, o devono già avere sottomano la punta da acquistare al suo posto, oppure devono scambiarlo con un'altra punta (e conguagli eventuali).
E, anche così, sarebbero ancora sotto di una punta (tra CL e campionato, dovrebbero ruotarne almeno tre).
In questo senso, uno scambio con Milik andrebbe molto meglio.
Certo, c'è l'incognita degli infortuni a catena del polacco e dei loro strascichi.
DigitalPayne
07-07-19, 18:30
Be' che Icardi sia sul mercato è praticamente un dato di fatto. Marotta ha dato la sentenza qualche giorno fa. Non è tanto fuffa, perché alla Juventus avrebbe davvero poco spazio a meno che quel fantomatico scambio Dybala - Icardi si trasforma in realtà.
No, dico lo scambio Insigne Icardi non è fattibile. Icardi non lo escludo a priori, ma francamente alle cifre di cui sento parlare non è fattibile ugualmente secondo me.