Accedi

Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 [92] 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118

Roland
01-10-22, 19:21
E pensare che abbiamo vinto 3 a 1.

Questo "mollare così" si chiama anche saper gestire, altri allenatori in altri contesti molto più protetti ci hanno fatto carriera e costruito cicli :fag:

Ecco l'avvocato del Napoli, ti stavo aspettando :asd:
Il mollare così non è gestire, infatti io ho parlato di gestire e non lasciare il gioco in mano al Torino, ma come al solito avrai interpretato a modo tuo quello che ho scritto :asd:
E onestamente quello che fanno gli altri contesti a me frega una ceppa.

Mister Zippo
01-10-22, 19:26
Ma mica ho detto che è stata la miglior partita dell'anno. Ma esistono partite così perchè esistono situazioni così. L'abbiamo indirizzata e poteva essere gestita meglio. Ma si vince anche così.

Non si può sempre pensare di tenere in mano il pallino del gioco. Anche saperlo fare, e riuscire ad adattarsi è sintomo di duttilità.

Myuer
01-10-22, 19:33
Non so, eravamo pur sempre 3 goal sopra eh, hanno gestito il meglio il tutto e poi il Torino è una squadra che ti continua ad attaccare fino alla fine. C'è anche da dire che Meret sta continuando a mostrare la propria qualità in campo. :asd: Semplicemente una volta preso il risultato lo si è gestito, forse in visione della gara champions questa settimana. (Anche se abbiamo attaccato fino alla fine della partita)

Roland
01-10-22, 19:35
Ma mica ho detto che è stata la miglior partita dell'anno. Ma esistono partite così perchè esistono situazioni così. L'abbiamo indirizzata e poteva essere gestita meglio. Ma si vince anche così.

Non si può sempre pensare di tenere in mano il pallino del gioco. Anche saperlo fare, e riuscire ad adattarsi è sintomo di duttilità.

Come così si rischia pure di non vincerla e credo che le sodomizzate ricevute in passato dovrebbero averci insegnato qualcosa. Ma forse sbaglio.

Mister Zippo
01-10-22, 19:44
Infatti forse lo scorso anno con i supersenatori, quelli che senza di loro chissà dove saremmo finiti, magari 8°, forse l'avremmo pareggiata.

Per l'appunto, io questa partita non ho mai pensato di non poterla vincere.

Roland
01-10-22, 20:35
Infatti forse lo scorso anno con i supersenatori, quelli che senza di loro chissà dove saremmo finiti, magari 8°, forse l'avremmo pareggiata.

Per l'appunto, io questa partita non ho mai pensato di non poterla vincere.

Ma adesso sta cosa del chissà senza di loro dove saremmo, la porterai avanti per tutto il campionato :asd:
Sfido chiunque a dire, dopo il mercato del Napoli, che qualcuno ad Agosto fosse convinto che il Napoli era più forte. Ci sono state alcune scelte che sambravano dei rischi che sembra stiano invece dando ottimi risultati, vedi Kim e Kvara, ma che ci fossero dubbi mi sembra normale.
Anche io non ho mai pensato la si potesse pareggiare, ma giocando a quel modo nel secondo tempo si è posto le basi per concretizzare quel rischio.

Mister Zippo
01-10-22, 22:26
Con i se non si fa la storia. Ma lo scorso anno sta partita l'avremmo probabilmente pareggiata o sarebbe sata comunque più difficile da portare a casa.

Kvara è un gran giocatore ma capisco perchè Spalletti lo cazzea ogni 3x2, ma questo diventerà un top. Kim sbaglia sempre quelle 2-3 cose ma rimedia con grandi prestazioni.

Vitor
01-10-22, 22:31
Dai su il Torino nel secondo tempo non ha creato praticamente nulla a parte quel tiro parato da Meret (sul gol così così :look: ) che comunque era abbastanza centrale.
Venivamo dalle nazionali, martedì si gioca di nuovo e molti in campo saranno gli stessi, necessario gestire.

Ma basta con sta cazzata dell'anno scorso :asd:
L'anno scorso dominammo tutta la partita, rigore sbagliato, gol annullato, palo, e poi segnò Victor dopo una percussione di Dries.

Mister Zippo
02-10-22, 00:03
E' il tipo di partita che dico.

Roland
02-10-22, 13:37
Con i se non si fa la storia. Ma lo scorso anno sta partita l'avremmo probabilmente pareggiata o sarebbe sata comunque più difficile da portare a casa.

I se e i ma li devi considerare eccome altrochè. Altrimenti i problemi che una squadra ha non si analizzano solo perchè si è vinto e gli avversari non hanno segnato.

- - - Aggiornato - - -

Dai su il Torino nel secondo tempo non ha creato praticamente nulla a parte quel tiro parato da Meret (sul gol così così :look: ) che comunque era abbastanza centrale.
Venivamo dalle nazionali, martedì si gioca di nuovo e molti in campo saranno gli stessi, necessario gestire.

Ma basta con sta cazzata dell'anno scorso :asd:
L'anno scorso dominammo tutta la partita, rigore sbagliato, gol annullato, palo, e poi segnò Victor dopo una percussione di Dries.

Quando parlo dello scorso anno, non mi riferisco a Napoli-Torino, ma al campionato scorso e anche quelli precedenti.
Il venivano dalle nazionali è una giustificazione che non esiste, visto che pure quelli del Torino venivano dalle nazionali. Ripeto, non sto dicendo che il Napoli doveva continuare ad attaccare per fare altri gol, ma doveva gestire meglio la partita. Poi se il gestire la partita la si giudica da quantioo tiri in porta fanno gli avversari e non da come viene messa sotto pressione la difesa per le potenziali occasioni che gli avversari hanno avuto è un altro discorso. Ma a quel punto giudichiamo le partite in base a quello che si vede negli highlights o nelle statistiche di partita e via.

Mister Zippo
02-10-22, 14:02
Il Napoli ha messo le palle in testa al Toro, squadra comunque non da disprezzare e difficile da affrontare, nella prima mezz'ora. Poi ha scelto in parte di cambiare partita e di gestire, ed in parte sono stati i granata a doverlo fare.

Però è stata una partita mai realmente in discussione, al netto dei tiri in porta. Il Napoli ha scelto ed accettato un tipo di gara anche diversa da quella che aveva impostato il Torino. E' segno di duttilità perchè talvolta è impossibile imporre il match come si vuole, anzi ricordiamoci che la critica maggiore avuta dal Napoli quando gioca in casa, e quindi quando è costretto a fare la partita quasi sempre è proprio quella di incapacità di trovare soluzioni.

Poteva essere gestita meglio? Sicuramente. Abbiamo rischiato il pareggio? No. Se il Toro è stato messo in condizioni di essere più pericoloso è perchè ha beccato 3 pappine nel primo tempo.

Eh, si se vogliamo fare il giochino con i se e con i ma, direi che lo scorso anno una gara simile l'avremmo potuta fare, ma sarebbe stato più difficile portarla a casa, diciamo così.

Ora Juric, disfattisti e compagnia cantante possono fare gli accusoni quanto vogliono :asd:

Vitor
02-10-22, 14:21
Dai Roland ma quanti del Torino venivano dalle nazionali, si son fatti 180’, e quanti rigiocano martedì.

Abbiamo sbandato quei cinque minuti tra il gol loro e l’inizio della ripresa e si, segnavano avevano riaperto il match, ma è stata una partita portata a casa tranquillamente

Roland
03-10-22, 12:13
Dai Roland ma quanti del Torino venivano dalle nazionali, si son fatti 180’, e quanti rigiocano martedì.

Abbiamo sbandato quei cinque minuti tra il gol loro e l’inizio della ripresa e si, segnavano avevano riaperto il match, ma è stata una partita portata a casa tranquillamente

Mah, ormai ho scritto come la penso, inutile continuare a ripetere sempre le stesse cose. Per me non è quello il modo di portare a casa il risultato. Non faccio un dramma perchè la squadra è ancora agli inizi di un percorso e spero che in queste cose migliorerà.
Per me una squadra non deve mai lasciare un tempo agli avversari anche se si è in vantaggio di due gol. Ti può sempre capitare un rimpallo strano e la palla finisce in porta e hai riaperto la gara che era virtualmente chiusa. Ma non voglio convincere nessuno, quindi va bene così.

Vitor
03-10-22, 17:44
No ma capisco il discorso, il fatto è che una grande squadra deve anche avere la capacità di gestire e di addormentare il match. Soprattutto quando si gioca ogni tre giorni.
E direi che nel secondo tempo ci siamo riusciti.

Mister Zippo
03-10-22, 18:51
Infatti è qualcosa di positivo, anche perchè fino a questo momento la squadra non ha mai realmente perso la testa. Finchè ci si riesce, va benissimo gestire anche prendendosi qualche rischio limitato.

Essere monocorde ha limitato anche lo spettacolare Napoli di Sarri.

Roland
03-10-22, 20:46
No ma capisco il discorso, il fatto è che una grande squadra deve anche avere la capacità di gestire e di addormentare il match. Soprattutto quando si gioca ogni tre giorni.
E direi che nel secondo tempo ci siamo riusciti.

Il fatto è proprio questo, che secondo me la squadra non ha gestito il match. Per me un match gestito è avere la palla per la maggior parte del tempo facendo passare i minuti palleggiando tra i vari giocatori. Non lasciando la palla tutto il tempo al Torino che magari come il Lecce ti indovina il tiro della domenica e ti riapre la partita.

Mister Zippo
03-10-22, 21:17
Nessuna squadra al mondo tiene la palla per tutta la partita, la partita va gestita in tante maniere differenti.

Vitor
03-10-22, 21:39
Il fatto è proprio questo, che secondo me la squadra non ha gestito il match. Per me un match gestito è avere la palla per la maggior parte del tempo facendo passare i minuti palleggiando tra i vari giocatori. Non lasciando la palla tutto il tempo al Torino che magari come il Lecce ti indovina il tiro della domenica e ti riapre la partita.

Ma il Torino ha chiuso con il 51% di possesso palla :look:

Karas
04-10-22, 20:50
Le palle.in testa pure a questi [emoji41]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Karas
04-10-22, 21:09
Ma questo è l'Ajax raga? [emoji58]

Mister Zippo
04-10-22, 21:10
Secondo gol di quello pagato troppo, chiamato da qualcuno Verdi 2.

- - - Aggiornato - - -

Ma questo è l'Ajax raga? [emoji58]

Siamo noi ad essere forti e ben allenati.

pity
04-10-22, 21:12
Eh già, sembra proprio un pacco Raspadori :)

Myuer
04-10-22, 21:16
Ma per fortuna che non abbiamo pagato Ndombele invece. :asd: Se ci sta un pacco è quello. :asd:

EDIT: Peccato che Kvara ora si farà qualche settimana a casa, lo picchiano troppo.

DigitalPayne
04-10-22, 21:26
Secondo gol di quello pagato troppo, chiamato da qualcuno Verdi 2.

Verdi 2.0

Hanno fatto l'aggiornamento e corretto i bug. :fag:

Meno male che mi sbagliavo. :asd:

Karas
Vabbè ja, pratica Champions archiviata [emoji7]

Mister Zippo
Ma per fortuna che non abbiamo pagato Ndombele invece. :asd: Se ci sta un pacco è quello. :asd:

EDIT: Peccato che Kvara ora si farà qualche settimana a casa, lo picchiano troppo.

Ammazza che positività :asd:

Myuer
04-10-22, 21:37
Ammazza che positività :asd:

Ha delle movenze troppo goffe ed è sempre in ritardo. :asd: Per Kvara stava dando qualche segno di dolore sulla caviglia sinistra speriamo niente di che, ma c'è da dire che vanno un po' troppo duri sul ragazzo. :asd:

Karas
04-10-22, 21:39
Ha delle movenze troppo goffe ed è sempre in ritardo. :asd: Per Kvara stava dando qualche segno di dolore sulla caviglia sinistra speriamo niente di che, ma c'è da dire che vanno un po' troppo duri sul ragazzo. :asd:Facevano così anche su Maradona [emoji41]

Mister Zippo
04-10-22, 21:41
Ha delle movenze troppo goffe ed è sempre in ritardo. :asd: Per Kvara stava dando qualche segno di dolore sulla caviglia sinistra speriamo niente di che, ma c'è da dire che vanno un po' troppo duri sul ragazzo. :asd:

Hai portato bene su Ndombele :asd:

Coontinua ja

Myuer
04-10-22, 21:48
Non chiedo scusa. :fischio:

Vitor
04-10-22, 21:53
:look:

Mister Zippo
04-10-22, 21:54
Li mortacci de pippo :asd:

Appena mi passa l'erezione, dico qualcosa.

Roland
04-10-22, 21:56
Oggi pochi cazzi. Sono stati perfetti. E pure Ndombelè mi sembra stia iniziando ad entrare in forma e a mostrare buone cose.

Il Fedel Griso
04-10-22, 21:56
Maronna e che stiamo combinando. Si gode di brutto.

Myuer
04-10-22, 21:57
Boh, io spero sempre che la pausa mondiale ci faccia bene. :asd:

pity
04-10-22, 21:58
Anguissa-Lobotka sono ingiocabili.
Godo per aver polverizzato questo Ajax in versione Genoa di Juric che picchia tutti.

Karas
04-10-22, 21:58
Vabbe so squadrette...

King Elessar
04-10-22, 22:31
mamma mia, che Napoli... mai stato catastrofista, ma non mi aspettavo una squadra così

DigitalPayne
05-10-22, 08:12
Non se l'aspettava nemmeno Spalletti e la società. :asd:

Vitor
05-10-22, 08:40
Tranquilli ora ci schiantiamo a Cremona :sisi:

A parte tutto servirà qualche rotazione, mercoledì si rigioca ancora :bua:

MrWashington
05-10-22, 09:44
Digital ma di cosa ti lamenti?

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Angels
05-10-22, 09:50

Finto pianto preventivo

DigitalPayne
05-10-22, 10:16

I cavalli si vedono all'arrivo. :fag:

Myuer
05-10-22, 12:12
Tranquilli ora ci schiantiamo a Cremona :sisi:

A parte tutto servirà qualche rotazione, mercoledì si rigioca ancora :bua:

I cambi ci sono. :sisi: Pronti a Zerbin, Juan Jesus, Zanoli etc

pity
05-10-22, 14:27

Le spara tutte, così per forza può avere ragione su qualcosa in maniera casuale per poi uscirsene con lo dicevo io

Mister Zippo
05-10-22, 14:30
E poi la Champions mica è la Coppa Italia, vuoi mettere :fag:

MrWashington
05-10-22, 14:31
Le spara tutte, così per forza può avere ragione su qualcosa in maniera casuale per poi uscirsene con lo dicevo io

Eddai su :asd:

pity
05-10-22, 15:46
Gli ormoni lo hanno fatto rincoglionire più del solito insomma.

Ste nefandezze stile cloaca j4s tienitele per te, non voglio avere niente a che fare con il degrado sociale e la mentalità medievale che avete là dentro.

Mister Zippo
05-10-22, 16:55
Concordo :sisi:

Marelli ha detto che il primo gol di Raspa era irregolare :asd:

Karas
05-10-22, 17:29
Ste nefandezze stile cloaca j4s tienitele per te, non voglio avere niente a che fare con il degrado sociale e la mentalità MEDIEVALE che avete là dentro.
Attento a quello che dici
https://c.tenor.com/NXxnYObkPcYAAAAC/barbero-spranga.gif

Myuer
05-10-22, 17:55
Io spero ancora che la pausa mondiale ci faccia bene. :asd:

MrWashington
05-10-22, 18:02
Ste nefandezze stile cloaca j4s tienitele per te, non voglio avere niente a che fare con il degrado sociale e la mentalità medievale che avete là dentro.

Ho esagerato :sisi:

scusate :snob:

edito :snob:

Però davvero, anche basta sta coppa italia :bua:

Myuer
05-10-22, 19:08
Dobbiamo volare basso. :sisi: DigitalPayne è ADL in realtà. :sisi:

DigitalPayne
05-10-22, 19:13
La stagione è iniziata da un mese e mezzo. Fino a giugno 2023 può succedere di tutto. :asd:

Karas
06-10-22, 19:55
La stagione è iniziata da un mese e mezzo. Fino a giugno 2023 può succedere di tutto. :asd:

ma anche basta su :asd:

Vitor
09-10-22, 16:20
più o meno sempre gli stessi anche oggi :look:

Myuer
09-10-22, 16:24
Sarò sincero m'aspettavo un Juan Jesus per far riposare uno dei centrali. :asd:

Mister Zippo
09-10-22, 17:49
Spalletti non si fida, lo aveva fatto capire. Cali di tensione sono possibili.

Myuer
09-10-22, 18:17
Io continuo a dire che il vero pacco è Ndombele. :sisi:

DigitalPayne
09-10-22, 18:18
Bidonbelé

Vitor
09-10-22, 18:25
è finita la favola :sisi:

Myuer
09-10-22, 18:35
Nah, la Cremonese è una squadra che gioca bene ed è rognosa. Poi siamo anche fuori casa. Un giocatore come Dessers è un crimine che gioca nella Cremonese sinceramente. :asd:

DigitalPayne
09-10-22, 18:36
Maronna :alesisi:

Ora vediamo di non farci uccellare. :asd:

Myuer
09-10-22, 18:39
Simeone uno dei migliori acquisti. :asd:

EDIT: Brutta botta per la difesa. :sisi:

EDIT2: Ma si può vendere Lozano? Da quando è entrato ogni palla che ha toccato si è persa.

MrWashington
09-10-22, 18:51
Simeone uno dei migliori acquisti. :asd:

EDIT: Brutta botta per la difesa. :sisi:

EDIT2: Ma si può vendere Lozano? Da quando è entrato ogni palla che ha toccato si è persa.Gol :pippotto:

Myuer
09-10-22, 18:52
Senti il chiagn e fotte deve funzionare una volta tanto. :sisi: Però non chiedo scusa, Lozano avrà segnato ma non mi farà dimenticare tutte le volte che ti fa bestemmiare. :asd:

Vitor
09-10-22, 18:54
Peggiore Zambo dell’anno, ma altri tre punti. Forse servirebbe un po’ di riposo ma ora si rigioca :bua:

- - - Aggiornato - - -

Senti il chiagn e fotte deve funzionare una volta tanto. :sisi: Però non chiedo scusa, Lozano avrà segnato ma non mi farà dimenticare tutte le volte che ti fa bestemmiare. :asd:

Ma poi è tipo il quinto gol nell’anno solare :asd:

Myuer
09-10-22, 18:55
Ma l'ha fatto segnare Kvara. :asd: Grande Olivera pure. :asd:

DigitalPayne
09-10-22, 18:56
Avanti così. Ma non vi illudete, ricordatevi sempre qual è l'obiettivo stagionale. :snob:

Myuer
09-10-22, 18:59
Grande reazione della squadra dopo il pareggio sinceramente. Simeone è pazzesco. Anguissa deve riposare un po'. Ndombele è un bidone assurdo. Kvara è un fenomeno, Lozano gli deve baciare i piedi. E Olivera è un ottimo terzino. :asd:

Peccato per Rrahmani che si è rotto. Speriamo niente di grave.

DigitalPayne
09-10-22, 19:04
Ndombele è Lotano con l'abbronzatura.

Roland
09-10-22, 19:08
Partita giocata maluccio. Hanno ancora difficoltà a giocare contro squadre che si chiudono. Oggi si è tornati a giocare da fermo, non so se per stanchezza o perchè convinti che prima o poi l'avrebbero comunque portata a casa. Comunque 3 punti importanti per la zona Champions :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Grande reazione della squadra dopo il pareggio sinceramente. Simeone è pazzesco. Anguissa deve riposare un po'. Ndombele è un bidone assurdo. Kvara è un fenomeno, Lozano gli deve baciare i piedi. E Olivera è un ottimo terzino. :asd:

Peccato per Rrahmani che si è rotto. Speriamo niente di grave.

A me sembra che Ndombele stia migliorando di partita in partita. E' evidente non ha i 90 minuti, ma nel primo tempo non mi è dispiaciuto. anzi, oggi meglio lui di Anguissa.

Mister Zippo
09-10-22, 19:11
Centrocampo il calo, abbiamo sofferto molto lì. Speriamo niente di male per Amir.

Secondo me ora con l'Ajax Spalletti ruota.

Myuer
09-10-22, 19:15
Per fortuna che prima della partita contro la Roma ci sarà una buona settimana di riposo. :asd:

Mister Zippo
09-10-22, 19:17
Oggi Ndombele bene, o si, comunque meglio di Anguissa, a parte un buco abbastanza evitabile.

King Elessar
10-10-22, 00:31
ma vogliamo parlare di mario rui e dei suoi cross? marittiello :rullezza:

Mister Zippo
10-10-22, 02:26
Già l'anno scorso il tanto bistrattato Marittiello ha fatto un signor campionato. E sempre detto che il titolare resterà lui :asd:

Myuer
10-10-22, 15:25
Ovvio che resterà lui, ma comunque Olivera è molto valido. :asd:

Mister Zippo
10-10-22, 15:47
Eh ma oggi è facile dirlo. Magari avere un sostituto che si regge in piedi può addirittura raddrizzarlo dal punto di vista del temperamento, sempre il suo più grande limite.

Vitor
11-10-22, 11:31
Rrahmani ne salta più del previsto

Drake Ramoray
11-10-22, 13:11
nuoca resurrezione di Juan Jesus o lanciate il vichingo ?

Mister Zippo
11-10-22, 14:04
Un po' e un po'

Vitor
12-10-22, 17:49
:look: :o
ha segnato iddu. un gol importante.

Karas
12-10-22, 18:01
Questi abbuscano un'altra scutuliata

Karas
12-10-22, 18:02
MA QUANTO CAZZO SIAMO FORTI????

Mister Zippo
12-10-22, 18:04
Tanto tanto.

Grande azione e il gol di quello "pagato troppo".

Myuer
12-10-22, 18:14
Mamma mia Raspadori tanta roba. Ma non capisco come non riesce a trovare il goal in Serie A. :asd: Comunque Lotano sempre più bidone si è mangiato un goal della madonna. :asd:

Karas
12-10-22, 18:16
Mamma mia Raspadori tanta roba. Ma non capisco come non riesce a trovare il goal in Serie A. :asd: Comunque Lotano sempre più bidone si è mangiato un goal della madonna. :asd:Ma dai mangiato, in realtà dico che sta facendo delle buone prestazioni, non so cosa sia cambiato ma davvero fa cose da calciatore finalmente. La triangolazione con Zielinski è stupenda

Myuer
12-10-22, 18:21
Potrà segnare anche 500 goal l'anno Lozano da oggi, ma non mi dimenticherò le volte che m'ha fatto bestemmiare. :sisi:

Mister Zippo
12-10-22, 18:35
Minchia Myuer più parli, meglio andiamo.

Alla prossima Raspa fa Tripletta :asd:

Quello non è un gol mangiato di Lozano, era difficile colpirla bene.

<-DooM->
12-10-22, 18:45
comunque mi fa esaltare il napoli, che bello vederlo giocare, complimenti :rullezza:

DigitalPayne
12-10-22, 18:50
comunque mi fa esaltare il napoli, che bello vederlo giocare, complimenti :rullezza:
https://www.labaricalcio.it/wp-content/uploads/2019/12/cristiano-giuntoli.jpg

Grazie, grazie. :snob:

Vitor
12-10-22, 18:50
Tutto pronto per un altro scudetto del bel gioco :sisi:

DigitalPayne
12-10-22, 18:53
Comincia la remuntada. :sisi:

Myuer
12-10-22, 18:55
Tutto merito di Giuntoli. Spero che al Milan la smettano in Europa a dare chiare ingiustizie. :asd:

Minchia Myuer più parli, meglio andiamo.

Alla prossima Raspa fa Tripletta :asd:

Quello non è un gol mangiato di Lozano, era difficile colpirla bene.

Raspadori a me piace. È Lozano che non mi è mai piaciuto. :sisi: Non chiederò MAI scusa. :sisi:

EDIT: Rigorello un po' fortunello.

EDIT2: Speriamo niente di grave per Zambone. :bua:

Karas
12-10-22, 19:38
Stavo per dire che ciuccio che è Osimhen, poi fa un gol, di merda, ma segna. Sempre in fuorigioco e non capisce ne sa fare un movimento. Raga cento volte meglio Raspa.

Cmq a questi abbiamo dato 10 palloni in una settimana. La prossima cos'è? Rangers o Liverpool?
Ai Rangers auspico una paliata galattica.

Il Fedel Griso
12-10-22, 19:41
Mammamia. AFFAMATI. La cosa che mi piace di più di questo Napoli. Non si fermano mai, non ne vogliono sapere niente. DEVASTANTI.

Vitor
12-10-22, 20:10
Temo l'infortunio di Zambone

Stavo per dire che ciuccio che è Osimhen, poi fa un gol, di merda, ma segna. Sempre in fuorigioco e non capisce ne sa fare un movimento. Raga cento volte meglio Raspa.

vero, sempre in fuori gioco e si è mangiato un gol ENORME.
Però tanta voglia, 30 metri di scatto per un pressing sul 3-2 a pochi minuti dalla fine.

Cmq a questi abbiamo dato 10 palloni in una settimana. La prossima cos'è? Rangers o Liverpool?
Ai Rangers auspico una paliata galattica.

io invoco turnover :asd:

Mister Zippo
12-10-22, 20:15
Partita di eccellente livello, giocata un po' a strappi ma che conferma la nostra superiorità come qualità ed abnegazione.

Bastavano 2-3 accellerazioni e quelli non capivano niente :asd:

Su Zambone c'è la prima, risentimento alla coscia destra.

Karas
12-10-22, 20:26
Temo l'infortunio di Zambone

vero, sempre in fuori gioco e si è mangiato un gol ENORME.
Però tanta voglia, 30 metri di scatto per un pressing sul 3-2 a pochi minuti dalla fine.

io invoco turnover :asd:

L'anno scorso il mio nemico giurato era Lozano, quest'anno tocca a Victor, mi spiace ma di tempo per crescere ne ha avuto, sono circaq 5-6 anni che sta in europa, ma santo Iddio non capisce niente.
Un azione lampante di stasera. Mi sembra Zilinski stav avanzando palla al piede verso l'area, davanti c'erano due difensori che marcavano Osimhen. Lui che fa? se ne sta centrale a fare a capate coi difensori tanto che a un certo punto il compagno per servirlo deve fare un pallonetto che lui ovviamente non raccoglie perché sbatteva sui difensori. Un Raspadori, un Calaiò, io stesso nella sua situazione mi sarei allargato portando con me almeno un uomo, magari sul mio piede ( a destra diciamo che nel caso di un filtrante tu stai li che devi solo calciare, niente. Giagliù se rientra deve solo sperare in Kvara e Politano\lozano che lo servono davanti alla porta, il gioco palla lunga per lui non possiamo farlo, abbiamo un attacco a tre punte che sfonda sulle ali. Lui si sentirà inutile ad un certo punto, speciese ci sono Raspa e Cholito che trovano il gol spesso e con pochissime occasioni

Mister Zippo
12-10-22, 20:38
Tutti migliorano e si evolvono, Victor è lo stesso da anni. E penso che resterà quello, con i numerosi pregi ma gli altrettanto rumorosi difetti.

Non sarà mai il bomberone di turno, troppo cavallo pazzo e la sua cattivera agonistica lo porta anche a sfasciarsi con regolarità.

Ricordo comunque che in 4 partite ne abbiamo dati 17 di gol :asd:

Roland
12-10-22, 20:55
Possibile che devo essere sempre io quello che vi fa tornare sulla terra? :asd:

Mister Zippo
12-10-22, 21:00
Ma che terra, siamo na squadra della madonna :asd:

Soprattutto, i giocaotori si aiutano, e non vivono di giocate inutili, è un collettivo inaspettatamente maturo.

Vitor
12-10-22, 21:24
Senza Zambo e Amir il Bologna ce ne fa 3 :sisi:

Roland
12-10-22, 22:10
Ma che terra, siamo na squadra della madonna :asd:

Soprattutto, i giocaotori si aiutano, e non vivono di giocate inutili, è un collettivo inaspettatamente maturo.

Però soffrono sempre dello stesso difetto, che all'improvviso si fermano, come stasera nel secondo tempo e come avevano fatto con il Torino. Il Toro non fu capace di riaprire la partita. Stasera l'Ajax l'ha riaperta 2 volte. Eh, ma 4-2...

pity
12-10-22, 22:26
Tutti migliorano e si evolvono, Victor è lo stesso da anni. E penso che resterà quello, con i numerosi pregi ma gli altrettanto rumorosi difetti.

Non sarà mai il bomberone di turno, troppo cavallo pazzo e la sua cattivera agonistica lo porta anche a sfasciarsi con regolarità.

Ricordo comunque che in 4 partite ne abbiamo dati 17 di gol :asd:

https://twitter.com/NoContextNapoli/status/1580306743199862785

Mister Zippo
12-10-22, 22:30
Però soffrono sempre dello stesso difetto, che all'improvviso si fermano, come stasera nel secondo tempo e come avevano fatto con il Torino. Il Toro non fu capace di riaprire la partita. Stasera l'Ajax l'ha riaperta 2 volte. Eh, ma 4-2...

Ogni gara è diversa, alcuni hanno un po' debito di ossigeno e stasera era l'Ajax a dover sostanzialmente dimostrare di essere un collettivo. Abbiamo rischiato un po' di più, ma è bastato fare una gara di gestione a tratti per averla vinta.

I rigore loro è stato abbastanza generoso, tra le altre cose.

Roland
12-10-22, 22:43
Ogni gara è diversa, alcuni hanno un po' debito di ossigeno e stasera era l'Ajax a dover sostanzialmente dimostrare di essere un collettivo. Abbiamo rischiato un po' di più, ma è bastato fare una gara di gestione a tratti per averla vinta.

I rigore loro è stato abbastanza generoso, tra le altre cose.

Ma è quello che scrissi anche con il Toro. Se hai questi cali improvvisi, rischi un gol assurdo o magari un rigore come quello di stasera. Anche nel primo tempo l'Ajax ha avuto le sue occasioni, ma la squadra non ha mai dato l'impressione di uscire dalla partita. Cosa che invece è successa nel secondo tempo dove a tratti semplicemente, a me, davano proprio l'impressione di rallentare e lasciare il campo all'Ajax.
Credo che con il Bologna ci sarà una serie di cambi, spero non eccessiva.
Speriamo non sia nulla di grave per Anguissa. Era da un po che dava segni di stanchezza, e non vorrei che l'averlo fatto comunque giocare non gli abbia procurato un infortunio lungo.

Myuer
16-10-22, 17:44
No Zambone no party. :sisi: Ndombele è un bidone.

DigitalPayne
16-10-22, 17:46
Bidonbelé.

JJ :alesisi:

Myuer
16-10-22, 18:07
Sempre una lota resterà. :sisi:

DigitalPayne
16-10-22, 18:10
Lotano :alesisi:

- - - Aggiornato - - -

Meret :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Myuer
16-10-22, 18:15
Io lo continuo a dire che Ndombelè è troppo goffo nei movimenti. :asd:

DigitalPayne
16-10-22, 18:16
Diamogli tempo. :sisi:

Myuer
16-10-22, 18:27
Mamma mia Kvara quanta roba.

DigitalPayne
16-10-22, 18:27
Facciamogli fare il terzo ora. :asd:

Myuer
16-10-22, 18:31
La squadra ha bisogno di riposo per fortuna che la prossima partita è direttamente tra 7 giorni. :asd:

DigitalPayne
16-10-22, 18:36
Meret segnerà il pareggio. :sisi:

DigitalPayne
16-10-22, 18:53
Partita difficile complicata ancora di più da Meret. Con questo in porta ne perderemo di punti.

Mister Zippo
16-10-22, 18:53
Kvara è Cristo.

Bologna accusone pensante :asd:

Roland
16-10-22, 18:57
Troppi gol sbagliati. Alla fine la portiamo a casa. Meret è tornato ai suoi standard. :sisi:

Mister Zippo
16-10-22, 18:57
Ha fatto un errore dopo un eccellente avvio di campionato.

Basta tormentare i giocatori, si piglia il cazziatore di Totore e via la prossima.

Myuer
16-10-22, 19:00
Mah, io dico che in centrocampo senza Anguissa si ha un buco pazzesco. Lobotka non lo può mantenere tutto da solo. :asd: Per fortuna la squadra si riposerà per una settimana ora.

Roland
16-10-22, 19:05
Mah, io dico che in centrocampo senza Anguissa si ha un buco pazzesco. Lobotka non lo può mantenere tutto da solo. :asd: Per fortuna la squadra si riposerà per una settimana ora.

A NDombelè continua a non dispiacermi. Si vede che non è ancora in forma, ma Non lo vedo nemmeno lontanamente questo disastro che vi state vendendo.

- - - Aggiornato - - -

Ha fatto un errore dopo un eccellente avvio di campionato.

Basta tormentare i giocatori, si piglia il cazziatore di Totore e via la prossima.

Eccellente, adesso non esageriamo.

Myuer
16-10-22, 19:05
Non lo so goffo nei vari movimenti, certe volte si muove completamente in ritardo nelle manovre difensive. Sarà che è solo fuori forma ma allo stesso tempo un buon minutaggio l'ha fatto.

Roland
16-10-22, 19:12
Non lo so goffo nei vari movimenti, certe volte si muove completamente in ritardo nelle manovre difensive. Sarà che è solo fuori forma ma allo stesso tempo un buon minutaggio l'ha fatto.

E' grosso fisicamente, chiaro che non può avere nell'agilità il suo punto forte, ma tecnicamente non mi sembra male. Vero che deve migliorare tatticamente, ma per me può essere un buon panchinaro per Anguissa.

Mister Zippo
16-10-22, 19:26
A NDombelè continua a non dispiacermi. Si vede che non è ancora in forma, ma Non lo vedo nemmeno lontanamente questo disastro che vi state vendendo.

- - - Aggiornato - - -

Eccellente, adesso non esageriamo.
Al di la delle parate è stato sempre sicuro. Deve solo capire e dove migliorare: l'errore non è dovuto ad un infortunio ma frutto di una eccessiva sicurezza.

- - - Aggiornato - - -

E' grosso fisicamente, chiaro che non può avere nell'agilità il suo punto forte, ma tecnicamente non mi sembra male. Vero che deve migliorare tatticamente, ma per me può essere un buon panchinaro per Anguissa.

A me piace, è sempre un po' grezzo però è un bel giocatore.

Vitor
16-10-22, 19:31
Un errore capita, proviamo a non farne una tragedia perché fortunatamente non ci ha fatto perdere punti. Ma io continuo ad essere scettico su Alex.

Stranamente MrWashington oggi latita :asd:

Mister Zippo
16-10-22, 19:37
Dispiace perchè è successo in una partita dove il Bologna ha fatto letteralmente 2 tiri che sono divenuti gol.

Kvara è qualcosa di assurdamente forte.

Vitor
16-10-22, 19:42
Eh ma il portiere là si vede

Myuer
16-10-22, 19:49
Vabbé il primo goal è stato bravo Cambiaso bravo a crearsi lo spazio tra i centrali e il goal se l'è procurato lui. Il secondo goal invece è praticamente Meret che ha perso la pallla. :asd:

Mister Zippo
16-10-22, 19:56
Eh ma il portiere là si vede

Ma il portiere si è visto eccome in questi 2 mesi.

Vitor
16-10-22, 20:31
Si Zippo ma
A) niente di clamoroso, ha fatto quasi sempre ordinaria amministrazione a parte un paio dj partite molto buone
B) son due mesi appunto

Mister Zippo
16-10-22, 20:37
Due mesi dopo che è stato messo anche giustamente alla gogna.

Roland
16-10-22, 20:58
Due mesi dopo che è stato messo anche giustamente alla gogna.

Il problema è proprio lo storico che ha. Vediamo ora come reagisce. Già in partita, dopo la papera è andato nel pallone, tanto è vero che ha quasi regalato la palla all'attaccante del Bologna con i piedi ed è uscito a vuoto su un calcio d'angolo.

E in questi due mesi ECCELLENTI, mi sembra abbia preso un paio di gol dove poteva fare meglio.

Vitor
16-10-22, 21:03
Ma infatti per ora due mesi buoni su tot anni :asd:
Oggi alla fine errore infinfluente per fortuna, vediamo come reagisce ma la strada per l’affidabilità è lunga ancora

Mister Zippo
16-10-22, 21:18
Il problema è proprio lo storico che ha. Vediamo ora come reagisce. Già in partita, dopo la papera è andato nel pallone, tanto è vero che ha quasi regalato la palla all'attaccante del Bologna con i piedi ed è uscito a vuoto su un calcio d'angolo.

E in questi due mesi ECCELLENTI, mi sembra abbia preso un paio di gol dove poteva fare meglio.

Ragà Meret è perfettbile, lo sappiamo tutti. Ma è comunque uno che ha qualità, e prima o poi maturerà.

Roland
16-10-22, 21:24
Ragà Meret è perfettbile, lo sappiamo tutti. Ma è comunque uno che ha qualità, e prima o poi maturerà.

E' la cosa che speriamo tutti, ma chi vive sperando muore cagando :asd:
Vediamo come va, anche perchè ora arriva la parte difficile del campionato.

Mister Zippo
16-10-22, 21:25
La parte difficile del campionato è tutto il campionato.

Alex ha grandi problemi di personalità ma ha anche dimostrato che se supportato e lasciato un minimo in pace può far bene.

Roland
16-10-22, 21:29
La parte difficile del campionato è tutto il campionato.

No, ora da qui fino alla fine del girone di andata arriva la parte tosta, perchè finora a parte Lazio e Milan abbiamo incontrato tutte squadre della parte destra del campionato.

pity
16-10-22, 21:43
Ma infatti per ora due mesi buoni su tot anni :asd:

A dirla tutta, nel secondo tragico Ancelotti ci ha tenuti in piedi praticamente da solo. Poi Gattuso l'ha buttato nell'umido.

Mister Zippo
16-10-22, 21:51
No, ora da qui fino alla fine del girone di andata arriva la parte tosta, perchè finora a parte Lazio e Milan abbiamo incontrato tutte squadre della parte destra del campionato.

Vabbè c'è l'Inter e la Juve, oltre alla Roma. Ricordiamoci che squadrette come Spezia ed Empoli cosa hanno comportato nella nostra classifica finale lo scorso anno.

Roland
16-10-22, 21:53
Vabbè c'è l'Inter e la Juve, oltre alla Roma. Ricordiamoci che squadrette come Spezia ed Empoli cosa hanno comportato nella nostra classifica finale lo scorso anno.

C'è l'Atalanta e l'Udinese

Vitor
17-10-22, 08:09
Comunque che forte Kvicha, ieri ha creato almeno 5 palle gol :bua:

Angels
17-10-22, 08:13
Comunque che forte Kvicha, ieri ha creato almeno 5 palle gol :bua:

Un fenomeno, speriamo sia solo un fuoco di paglia :asd:

DigitalPayne
17-10-22, 14:10
Questa mi era sfuggita. :asd:

https://resource.calcionapoli24.it/www/galleria/userfiles/files/elmas-panchina-insta.png

Myuer
17-10-22, 14:52
A me piace, è sempre un po' grezzo però è un bel giocatore.

Ieri ha iniziato a giocare un po' meglio quando ha smesso di ricoprire il ruolo di Anguissa. Durante il secondo tempo Lobotka l'ha iniziato a fare lui quel ruolo e c'è da dire che è anche stata quella la chiave della partita. Una volta che Lobotka ha iniziato a fare quel lavoro sporco il Bologna non è riuscito più ad ingranare la loro manovra offensiva. :asd: Infatti all'80esimo Lobotka è stato sostituito per Demme che tecnicamente quello è il suo ruolo.

Poi su Kvara niente da dire. Io difficilmente ho visto un giocatore così forte a Napoli nell'era di ADL. :asd:

Vitor
17-10-22, 15:08
Calmi, che tra Edi e il Pipita...

Myuer
17-10-22, 15:27
Ok, mi correggo e dico. In quel ruolo da esterno non ho mai visto uno così bravo nell'era di ADL. :sisi:

Mister Zippo
17-10-22, 20:06
Però così si prende collera il figliuol prodigo Lorenzo...anche se Kvara ha già fatto in 13 partite l'equivalente in termini di assist e gol che Insigne ha fatto negli ultimi 3 anni :asd:

Vitor
17-10-22, 22:52
Napoli: colpo Mutanda dallo Schalke 04

colpo Mutanda :rullezza:

Myuer
17-10-22, 22:57
Però così si prende collera il figliuol prodigo Lorenzo...anche se Kvara ha già fatto in 13 partite l'equivalente in termini di assist e gol che Insigne ha fatto negli ultimi 3 anni :asd:

Due livelli completamente differenti. :asd:

Mister Zippo
18-10-22, 01:19
Ma no dai, lui andava in difesa e si impegnava :snob:

E si prendeva collera quando sbagliava i rigori.

DigitalPayne
19-10-22, 15:31
Napoli: colpo Mutanda dallo Schalke 04

colpo Mutanda :rullezza:
Giuntoli giuntoling...

Myuer
22-10-22, 20:57
Domani la Roma vince.

DigitalPayne
22-10-22, 22:59
Easy

Netherlander
23-10-22, 01:23
siete superiori in tutto.
la forbice è da 0-3 a 1-7 con gol di spalletta di Kvaratskhelia che ci manda a 0

Roland
23-10-22, 16:43
Per me stasera Mourinho infinocchia Spalletti.

Mister Zippo
23-10-22, 19:41
Non sarebbe la prima volta :asd:

Myuer
23-10-22, 20:26
Boh rigore dubbio a me sembrava che Patricio era in ritardo. :asd:

Karas
23-10-22, 20:30
Non è una partita per Oshimen, questa, non dialogano gli avanti

Karas
23-10-22, 20:35
Cioè l'arbitro fischia la fine 5-6 sec prima col Napoli al limite dell'area....mah :pippotto:

Myuer
23-10-22, 20:35
Mah, io continuo a dire che Ndombelè è un bidone. E senza Zambone a centrocampo si soffre troppo. Non può fare tutto Lobotka. :asd: Forse aiuterebbe che Zielinski giocasse un po' più arretrato per aiutare.

Karas
23-10-22, 20:40
Allora analisi primo tempo.

Io dico che in attacco l'unico forse che non rende è Osimhen che purtroppo si tira dietro anche gli esterni offensivi. Perché non è fatto per il fraseggio.
Sta giocando bene invece sui calci da fermo spazzando bene con i suoi colpi cranici :asd:
Questa è una partita per RaspaTORO, palla a terra fraseggio e li mandiamo a dormire. Smalling è forte ma lento. RaspaIN

Ndombelè: meh... non mi sta molto piacendo. Dite che per metà campionato si ripiglia?

Dietro qualche rischio di troppo, JJ deve essere piu attento a Zaniolo. Kim bene sull' "Osimhen coi piedi buoni"
Olivera non mi sta piacendo, non tanto in fase di rimessa, ma nel passaggio a Kvara si trova spesso in ritardo.

Suggerimenti a Spallettone: Dire a Kvara di accentrarsi un po e andare in fraseggio coi compagni di reparto. Sta giocando troppo largo.

Mister Zippo
23-10-22, 20:44
Secondo me toglie Osi e mette l'hombre umile.

Karas
23-10-22, 20:47
Secondo me toglie Osi e mette l'hombre umile.

Cholito?

Mister Zippo
23-10-22, 20:48
Raspa

Karas
23-10-22, 20:53
DORMEle' [emoji2359]

Myuer
23-10-22, 21:26
Grande Victor.

pity
23-10-22, 21:37
golazo eh

Roland
23-10-22, 21:42
Vinciamo con gol di quello che non segna mai negli scontri diretti :asd:

Karas
23-10-22, 21:44
Gran gol della pantera nera. Ad onor di cronaca: ogni volta che dico che bisogna sostituirlo puntualmente segna :asd:

Cmq sta Roma fa cacare proprio: Fallosi, e inconcludenti. Palla lunga madonna ma cosi gioca lo special one?

Mister Zippo
23-10-22, 21:49
Mourinho questo è: ci stava rubacchiando un altro punticino con un'altra gara di merda.

Meno male che ci ha pensato vittorino.

Vitor
23-10-22, 21:52
Vinciamo con gol di quello che non segna mai negli scontri diretti :asd:

Eh mi sa che è il primo, sai?
Ma pesa, eccome se pesa

Karas
23-10-22, 21:55
stavo giusto ululando "ma questo se non sta dritto per dritto non tira in porta?" e poi mi sorprende cosi, con quel tiro defilato <3 quello scemotto :timido:

DigitalPayne
23-10-22, 22:04
Avanti così. Obiettivo qualificazione in Champions sempre più vicino. :alesisi:

Roland
23-10-22, 22:11
Fra l'altro ha sbagliato il gol più facile e ha segnato quello più difficile. Comunque punti in cascina per il quarto posto. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Eh mi sa che è il primo, sai?
Ma pesa, eccome se pesa

Beh, è da capire pure quanti ne ha giocati finora, visto che è spesso infortunato.

Karas
23-10-22, 22:26
Mou che va a dire ai microfoni che il Napoli non meritava e che c'era uno che si tuffava.
Cioè hai dei difensori che hanno la delicatezza dei muratori Albanesi ( massimo rispetto per i colleghi Albanesi ) che hanno picchiato e malmenato tutto l'incontro, nun è mai tirat a porta, ma chist è veramente rincoglionito?

Mister Zippo
23-10-22, 22:30
Fa parte del personaggio :sisi:

Quello gli resta, è l'ennesimo dinosauro che non sa allenare diversamente.

Aveva giocato meglio lo Spezia in casa nostra.

DigitalPayne
23-10-22, 22:32
https://i2-prod.manchestereveningnews.co.uk/incoming/article21881827.ece/ALTERNATES/s615/1_GettyImages-1059035312.jpg

Neutrino
23-10-22, 22:35
penso che la Roma abbia chiuso la gara con ZERO tiri nello specchio, mentre noi nelle ultime gare abbiamo praticamente sempre preso gol. Mourinho bollito e patetico, d'altra parte parliamo di uno che ha pianto per la vittoria della Mitropa Cup :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
23-10-22, 22:47
Ma infatti Mou mirava allo 0 a 0.

Possiamo diree che Kim è un gran difensore o è ancora troppo presto?

Myuer
23-10-22, 23:11
Vabbé Mourinho gioca un tipo di calcio un po' all'antica molto difensivo e organizzato. Infatti per una buona parte della partita non c'è niente da dire, non riuscivamo a passare perché la Roma si chiudeva proprio bene, il problema è che facendo questo la manovra offensiva è tutta nel sperare di segnare un gollonzo e andare avanti con quello. Se Mourinho attaccasse un po' di più sarebbe una buonissima squadra. Per una buona parte del match l'abbiamo vista dura. Kvara è stato sempre chiuso ad esempio benissimo. :asd:

Mister Zippo
23-10-22, 23:15
Anche quello dell'Ajax ha fatto la gabbia attorno a Kvara. Si era dimenticato gli altri però :asd:

Myuer
23-10-22, 23:24
Poi per la questione di Juan Jesus e Kim. Credo che i due non sono ancora abituati a giocare assieme e non ci è stata subito l'intesa. Ma già stasera li ho visti meglio rispetto all'ultima partita. :asd:

Roland
24-10-22, 21:29
Poi per la questione di Juan Jesus e Kim. Credo che i due non sono ancora abituati a giocare assieme e non ci è stata subito l'intesa. Ma già stasera li ho visti meglio rispetto all'ultima partita. :asd:

E' da considerare che in coppia con Juan Jesus, Kim è dovuto passare dal centro sinistra al centro destra. Non è proprio una cosa che si assorbe in pochi minuti.

Vitor
24-10-22, 22:21
in realtà leggevo che è la zona che predilige
https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/spalletti-su-kim-era-preoccupato-di-giocare-a-sinistra-quando-gli-ho-n535362.html

Roland
24-10-22, 22:45
in realtà leggevo che è la zona che predilige
https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/spalletti-su-kim-era-preoccupato-di-giocare-a-sinistra-quando-gli-ho-n535362.html

Ah, ok, non lo sapevo.

Vitor
24-10-22, 22:59
Manco io, scoperto l’altro giorno :asd:

Mister Zippo
25-10-22, 00:03
Si vede che ha sinistra va più in difficoltà e che il "rapporto" col kosovaro come compagno di reparto è migliore.

Però il coreano è andato oltre le più rosee aspettative...come tutti.

Karas
26-10-22, 20:19
Madonna che concretezza Simeone, segna alla minima occasione

Vitor
26-10-22, 20:31
Devo dire fessi anche i loro centrali, infilati due volte in mezzo :asd:
Ma grande Cholito :sisi:

Vitor
26-10-22, 21:42
5 su 5 e non siamo sicuri del primo posto :bua:

Only three teams have scored 20+ goals in the first five games of a Champions League campaign:

◎ PSG (2017/18)
◎ Bayern (2019/20)
◉ Napoli (2022/23)

Mister Zippo
26-10-22, 22:01
Anche con le """""riserve""""" una partita vinta in pantofole. La generosità e l'abnegazione del 18 è assurda.

- - - Aggiornato - - -

Only three teams have scored 20+ goals in the first five games of a Champions League campaign:

◎ PSG (2017/18)
◎ Bayern (2019/20)
◉ Napoli (2022/23)

Forse possiamo arrivare 4° allora ja

Roland
26-10-22, 22:05

◎ PSG (2017/18)
◎ Bayern (2019/20)
◉ Napoli (2022/23)

Ajax più inutile di un buco del culo sul gomito.

King Elessar
26-10-22, 22:19
finirà che ci frega il gol preso all'andata col liverpool, zuniga docet... ma si passa sualla differenza reti globale o nello scontro diretto?

Il Fedel Griso
26-10-22, 23:02

:chebotta:

Vabbè un minimo di tradizione la dobbiamo sempre mantenere.

La prima mezzora oggi è stata un incubo per i Rangers, che non saranno 'sto squadrone, ma il Napoli ha giocato in maniera assurda facendo sembrare ogni cosa facile. Avrei fatto riposare un po' Lobotka. Ma ormai Spalletti è il mio guru, può fare quello che vuole se continua così. :D

Roland
26-10-22, 23:02
finirà che ci frega il gol preso all'andata col liverpool, zuniga docet... ma si passa sualla differenza reti globale o nello scontro diretto?

Il Liverpool per arrivare primo deve vincere con 4 gol di scarto.

DigitalPayne
27-10-22, 09:29
Quindi ci basta perdere 3 a 0 :ok:

Vitor
27-10-22, 11:58
Sarà il risultato al 40’

Myuer
27-10-22, 11:59
Un bel pareggio con entrambe le squadre che giocano riserve. :sisi:

Roland
27-10-22, 12:01
Sarà il risultato al 40’

L'ottimismo è il profumo della vita. :asd:

Mister Zippo
29-10-22, 13:12
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Vitor
29-10-22, 14:51
Primo tempo così così :sisi:

Mister Zippo
29-10-22, 15:52
Bruttina pure sta partita :asd:

Mortacci de pippo.

Karas
30-10-22, 07:49
Rullo compressore

Quasi un terzo di campionato è andato.

DigitalPayne
30-10-22, 09:24
Stiamo per vincere il campionato di Apertura. :alesisi:

Chissà se terremo lo stesso passo da gennaio nel Clausura...

tomlovin
30-10-22, 09:32
Per chi ha Allegri come allenatore, è una sofferenza indicibile guardare il napoli :bua: .

Vitor
30-10-22, 10:42
Io mi mantengo zen pensando sempre che abbiamo gli stessi punti di un anno fa :snob:

Roland
30-10-22, 12:25
Ma infatti dopo il mondiale può cambiare tutto

Mister Zippo
30-10-22, 13:51
Per chi ha Allegri come allenatore, è una sofferenza indicibile guardare il napoli :bua: .

Cazzo veramente agli antipodi sotto ogni punto di vista.

freddye78
30-10-22, 18:09
Io faccio il tifo per voi così forse finirò di sentire la cazzata che quel cancro di allegri e suoi fans dicono che non si può vincere giocando bene
Non solo si può ma si DEVE

Karas
30-10-22, 22:12
Buon Natale cmq

https://www.youtube.com/watch?v=EAk-l1VHzBw

Vitor
30-10-22, 22:51
auguri :snob:

tra Liverpool e Bergamo ci aspetta una settimanella :bua:

Karas
31-10-22, 06:12
Ora non è per tirarci i piedi, ma avete visto il Liverpool? ha perso con il Leeds in casa (squadra di bassissima classifica ) secondo me se giochiamo come sappiamo ci portiamo a casa un buon risultato. L'Atalanta? pff, se gioca è meglio, perché li infiliamo,

Napoli in fuga :look:

DigitalPayne
31-10-22, 07:09
Ma la fuga è come nel ciclismo dove il plotone tiene il gruppetto a bagnomaria e poi li riprende a 3 Km dal traguardo? :uhm:

Roland
31-10-22, 12:18
Napoli in fuga :look:

La stagione è ancora luuuunga. Le delusioni degli scorsi anni dovrebbero averci insegnato ad aspettare fino alla fine. Per il momento l'obiettivo deve rimanare uno dei primi 4 posti. Poi ad Aprile si vedrà.

DigitalPayne
31-10-22, 12:43
E l'obiettivo stagionale rimane la Coppa Italia. :sisi:

Angels
31-10-22, 12:50
È scudo Napoli

Myuer
31-10-22, 15:59
Ero a Napoli questo weekend quindi non ho potuto postare. :asd: Ottima partita comunque, quando ci sono sia Lobotka e Zambone in centrocampo non ce ne sta per nessuno e se le squadre lasciano tanto spazio a Kvara è praticamente finita. :asd: Finalmente un esterno che passa la palla al centravanti non come quel caprone di Insigne. :sisi:

Settimana prossima ci sarà una bella partita ostica. Speriamo di superare questa prova. Ma non si possono spostare i mondiali?

Mister Zippo
31-10-22, 22:33
Troppi soldi, altro che spostare i mondiali.

Finalmente ritorno allo stadio con l'Empoli :alesisi:

Myuer
01-11-22, 22:57
È tutto finito contro l'Atalanta si perderà. :sisi:

Karas
01-11-22, 23:00
Dai questa proprio gliel'abbiamo regalata. Giocato alla pari, due gol da calci da fermo, fortuiti tutti e due.
Ci sta, in casa loro, abbiamo giocato bene contro un Liverpool per niente irresistibile. Penso che se fossero entrati prima Raspa e Simeone qualcosa poteva succedere. Mi sta bene cosi.

Myuer
01-11-22, 23:01
Sì, sono state due papere di Meret. :asd:

Karas
01-11-22, 23:04
No!

Roland
01-11-22, 23:07
Sì, sono state due papere di Meret. :asd:

Oddio, papare di Meret mica tanto. I colpi di testa erano abbastanza ravvicinati e il tipo ha colpito abbastanza indisturbato. Diciamo che alla fine a primo posto ormai sicuro ci siamo un po rilassati.

Mister Zippo
01-11-22, 23:37
Giocato molto bene, a tratti molto meglio dei Reds. Puniti da un po' di ingenuità e sfiga.

Vitor
02-11-22, 07:40
Mai sconfitta fu più dolce, l’importante era non ribaltare il risultato dell’andata

Vitor
02-11-22, 08:58
Oddio, papare di Meret mica tanto. I colpi di testa erano abbastanza ravvicinati e il tipo ha colpito abbastanza indisturbato. Diciamo che alla fine a primo posto ormai sicuro ci siamo un po rilassati.

sul secondo non ha colpe ma il primo gli va addosso, come fa a non essere un errore

Angels
02-11-22, 08:59
sul secondo non ha colpe ma il primo gli va addosso, come fa a non essere un errore

Vitor colpiscono la palla a meno di 5 metri dalla porta, anzi che ha avuto il riflesso

Vitor
02-11-22, 09:09
se vedete l'inquadratura laterale quando para ha i piedi dentro la porta, ribadisco.
invece nel primo tempo su Salah era stato fenomenale.

Roland
02-11-22, 13:11
se vedete l'inquadratura laterale quando para ha i piedi dentro la porta, ribadisco.
invece nel primo tempo su Salah era stato fenomenale.

La penso come Angel. Il colpo di testa è vicinissimo. La è tutta questione di riflessi. I piedi in porta li mette sulla dinamica del movimento. Al momento dello stacco è fuori. Poi magari ci sarebbe chi l'avrebbe parata, ma li per me sbaglia più Kim che nemmeno salta per prenderla di testa.

Mister Zippo
02-11-22, 13:34
Abbiamo beccato due gol in fotocopia, la è tutto riflessi e mazzo.

L'errore è più di Kim, se proprio vogliamo essere puntigliosi.

Vitor
02-11-22, 13:38
non lo so ragazzi, se non è un errore stare con tutto il corpo tranne le mani in porta non so che cosa possa essere un errore allora :bua:

Ad ogni modo l'importante era passare il turno da primi, abbiamo contenuto le loro folate, non siamo passati in vantaggio per questioni di un orecchio e abbiamo ceduto un po' solo nel finale, a primato acquisito.
Possiamo essere soddisfatti.

E ora Bergamo.

Karas
02-11-22, 14:37
A Bergamo sarà diverso, li perdere non è contemplato

Vitor
02-11-22, 14:51
un pareggiotto sarebbe grasso che cola.

Mister Zippo
02-11-22, 15:02
La Lazio con una gran partita ha camminato sull'Atalanta.

Resta pericolosa ma è battibile.

Myuer
02-11-22, 16:17
Sì anche la Roma ha fatto una gran partita contro l'Atalanta e l'ha presa in quel posto. :sisi:

Io credo che sia anche un po' complice la stanchezza.

Mister Zippo
02-11-22, 16:18
Ma la Roma non ha gioco, la Lazio si :sisi:

Roland
02-11-22, 18:50
Il problema è che quest'anno l'Atalanta gioca il calcio che più soffriamo, difesa e ripartenza rapida. Speriamo di sbrogliarla in qualche modo come fatto con la Roma.

Roland
02-11-22, 22:55
Sembra fatto di proposito. Al sorteggio beccheremo il PSG sicuro.

DigitalPayne
02-11-22, 22:58
Osimhen vs Mbabbe :alesisi:

Vitor
02-11-22, 23:00
Usciremo a testa alta :snob:

kaiman76
02-11-22, 23:01
Sembra fatto di proposito. Al sorteggio beccheremo il PSG sicuro.
Secondo me, per come giocate, è più abbordabile il PSG del Benfica.

Mister Zippo
04-11-22, 16:43
Lombalga per Kvara, salta la trasferta di Bergamo.

E' finita.

Vitor
04-11-22, 20:58
bene dai, avevamo troppi punti di vantaggio

Myuer
05-11-22, 16:17
Lookman ce ne segna 2 e tutti a casa. :sisi:

Giocherà Raspadori sulla sinistra, spero. :asd:

DigitalPayne
05-11-22, 18:36
Ha segnato quello che ama la panchina. :alesisi:

Mister Zippo
05-11-22, 18:39
Se segna pure Elmas...

Myuer
05-11-22, 18:40
Madonna. Questi qua come picchiano. Poi su Elmas. È sempre stato un buon jolly. :asd: