Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
Mister Zippo
11-12-16, 16:57
Nata vota ? L ho espresso prima.
Il Cagliari calcistico, sotto dal punto di vista del tifo lo trovo insopportabile, sono il niente assoluto e hanno atteggiamenti non potendolo permetterselo.
Li chiamo pecoroni perché appunto tendono a essere ottusamente monopensiero.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
MrWashington
11-12-16, 16:59
Beh a livello calcistico in italia dovrebbero parlare solo 3 tifoserie allora :asd:
Il Cagliari calcistico, sotto dal punto di vista del tifo lo trovo insopportabile, sono il niente assoluto e hanno atteggiamenti non potendolo permetterselo.
Sembra la descrizione del Napoli :asd:
Sembra la descrizione del Napoli :asd:
Mi hai tolto le parole di bocca :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Grazie Zippo per aver offerto la sponda per riempirci il topic di disagiati :asd:
sandroanac
11-12-16, 17:05
Ma infatti. :asd:
Ma perché non andate a festeggiare il sesto scudetto invece di scassare la uallera di qua? :D
Miii che palle con sto discorso. Fra l'altro la Juve vince e gli juventini si presentano in massa nel topic. :asd:
Mister Zippo
11-12-16, 17:08
Beh almeno noi abbiamo avuto Diego e vinto qualcosina :asd:
Dai scherzi a parte, non parlo dei risultati sportivi, ne dei degli ultras: da adolescente mi sono recato varie volte a Cagliari e ho proprio vissuto questa sorta di mega rivalità verso metà delle squadre migliori di loro, rivalità che sentono solo loro.
Ci ho sempre visto repressione a livelli altissimi, anche superiori a qualsasi altro tifoso becero del mondo.
Queste sono idee personali, come se volessero essere temuti quando nessuno li ha mai cacati di striscio :asd:
E ripeto, Pecoroni non perchè il pecorino o roba varia, proprio perchè era da intendersi come "chiusura mentale".
- - - Aggiornato - - -
Grazie Zippo per aver offerto la sponda per riempirci il topic di disagiati :asd:
Ho il brutto vizio di rispondere anche chi viene solo a trollare :asd:
Dai scherzi a parte, non parlo dei risultati sportivi, ne dei degli ultras: da adolescente mi sono recato varie volte a Cagliari e ho proprio vissuto questa sorta di mega rivalità verso metà delle squadre migliori di loro, rivalità che sentono solo loro.
Ci ho sempre visto repressione a livelli altissimi, anche superiori a qualsasi altro tifoso becero del mondo.
Queste sono idee personali, come se volessero essere temuti quando nessuno li ha mai cacati di striscio :asd:
E ripeto, Pecoroni non perchè il pecorino o roba varia, proprio perchè era da intendersi come "chiusura mentale".
- - - Aggiornato - - -
Ho il brutto vizio di rispondere anche chi viene solo a trollare :asd:
Ribadisco: stessa cosa si può dire di napoletani, fiorentini e romanisti eh :asd:
Mister Zippo
11-12-16, 17:10
Infatti è una considerazione quella.
Ma non sulla parola, quello è italiano...non lo dicevo per fare dei complimenti.
Il Fedel Griso
11-12-16, 17:48
Dai basta con questo OT mostruoso, nessuno offenda nessuno e andiamo avanti. Continuate le discussioni semantiche in MP che oggi abbiamo vinto e voglio leggere cose felici. Su su.
Dai basta con questo OT mostruoso, nessuno offenda nessuno e andiamo avanti. Continuate le discussioni semantiche in MP che oggi abbiamo vinto e voglio leggere cose felici. Su su.
http://www.ilmionapoli.it/images/MERTENS/mertenmagliastrappata.jpg
Il Fedel Griso
11-12-16, 18:09
Esattamente :rotfl:
Mister Zippo
11-12-16, 18:13
E questo stava in panca fino a pochi mesi fa.
Che spreco incredibile.
"A ma sto tanfo je ne suis pas moi ma cette pecuron com dic mister zippò"
Mister Zippo
11-12-16, 18:30
Ancora stai qua? :asd:
eddieverde
11-12-16, 18:48
Eh certo ora dare del pecorone è normale :asd:
Zippo, ti leggi?
Se ti chiamo terrone/coleroso/etc etc ti insulto come tu insulti un intera isola chiamandoli "pecoroni".
addirittura insulta un'isola :asd:
semplicemente c'è astio tra le tifoserie, i sardi sono storicamente tra quelli più volgari e accesi contro di noi (come non ricordare l'ottimo Cellino ed il suo "napoletani bastardi") ed ho avuto il privilegio di assistere dal vivo ad un raid di ultras cagliaritani su una nave in grecia. visto quel che viene vomitato (anche oggi, tra vesuvio, colera et similia) "pecorari" mi sembra anche una carezza,una costatazione sull'attività tipica dell'isola. Sarebbe come se un napoletano si offendesse ad essere chiamato pizzaiolo o sfogliatellaro :asd:
E questo stava in panca fino a pochi mesi fa.
Che spreco incredibile.
Però sta crescendo pure lui, lo ha detto lo stesso Sarri che è sempre stato considerato come un "guastatore" che al 60simo può cambiarti la partita. Fino a poco fa lo usava anche lui così, è migliorato, è più costante.
Mister Zippo
11-12-16, 19:23
addirittura insulta un'isola :asd:
semplicemente c'è astio tra le tifoserie, i sardi sono storicamente tra quelli più volgari e accesi contro di noi (come non ricordare l'ottimo Cellino ed il suo "napoletani bastardi") ed ho avuto il privilegio di assistere dal vivo ad un raid di ultras cagliaritani su una nave in grecia. visto quel che viene vomitato (anche oggi, tra vesuvio, colera et similia) "pecorari" mi sembra anche una carezza,una costatazione sull'attività tipica dell'isola. Sarebbe come se un napoletano si offendesse ad essere chiamato pizzaiolo o sfogliatellaro :asd:
Ecco, questo volevo far capire :asd:
- - - Aggiornato - - -
Però sta crescendo pure lui, lo ha detto lo stesso Sarri che è sempre stato considerato come un "guastatore" che al 60simo può cambiarti la partita. Fino a poco fa lo usava anche lui così, è migliorato, è più costante.
Vero, ma non si è mai creduto fino in fondo all'impiego di Dries da titolare. Gabbiadini impari da lui.
Geralt di Rivia
11-12-16, 19:47
Io a Cagliari ci sono andato regolarmente per anni, e secondo me c'entra lo spirito nazionalistico sardo, mediamente molto diffuso anche nella gente comune (pure in chi non si professa indipendentista), figuriamoci nei tifosi, quindi una sorta di sentimento di rivalsa, di visione "noi vs tutti", "lo Stato ci ha abbandonato/non fa niente per noi, ecc." e altri discorsi che si sentono spesso. Ho conosciuto gente che non si interessava di calcio, cioè tipo non vedeva manco i Mondiali, ma era tifosissima del Cagliari, ogni volta che battevano una squadra di media-alta classifica (con la Roma sarà capitato parecchie volte :bua:) scattavano un'esaltazione e un dileggio di un'intensità sorprendente e non comune altrove. Poi ovviamente bellissime persone, bellissimi posti, ecc., per carità.
Con il Napoli ad aumentare l'antipatia c'è la questione dello spareggio Piacenza-Cagliari giocato al San Paolo con i tifosi che presero le parti del Piacenza :asd:
Mister Zippo
11-12-16, 19:50
Sarà...da fuori sembrano una manica di esaltati ingiustificati.
Scopro ora che abbiamo preso solo un gol meno della Juventus :pippotto:
Scopro ora che abbiamo preso solo un gol meno della Juventus :pippotto:
La juve quest'anno difende malino eh :asd:
Mister Zippo
11-12-16, 21:22
È comunque la miglior difesa.
È comunque la miglior difesa.
Si ma difendiamo da schifo rispetto agli altri anni :sisi:
DigitalPayne
12-12-16, 11:16
Secondo me giocheremo contro el Matador.
DigitalPayne
12-12-16, 12:15
Il Real Madrid [emoji23] [emoji23] [emoji23]
eddieverde
12-12-16, 12:27
a me sinceramente è un sorteggio che non dispiace.
il Real è tutto fuorché imbattibile ed è una delle poche squadre in grado di darti motivazioni extra
- per il prestigio
- per la storia personale di alcuni giocatori (Albiol, Callejon, Reina) che sicuramente vorranno spaccare il campo.
Non credo siano stati troppo contenti loro di questo sorteggio e sono curioso di vedere se anche al bernabeu andremo lì a cercare di fare gioco.
Mister Zippo
12-12-16, 12:36
Il sorteggio col Real non era manco quotato :asd:
Il sorteggio col Real non era manco quotato :asd:
Era l'accoppiamento più probabile, mettiamoci l'anima in pace.
Contrariamente a quel che si dice, questo Real è molto forte attualmente e Zidane sta dimostrando di poter essere un buon allenatore. Però per noi a meno di botte di culo clamorose (tipo pescare il Leverkusen o il Porto, coff coff), non c'era grande differenza tra un avversario e l'altro.
Forse dispiace più al Real, poteva andargli peggio ma anche molto meglio :asd:
Ma vi si è rotto Koulibaly?
Mister Zippo
12-12-16, 14:17
15 giorni di prognosi, niente di allarmante.
Ma poi non ha la coppa d'africa? :uhm:
Leggendo in giro sembra che il Real sia soddisfatto del sorteggio. Per noi peggio non poteva andare in quanto siamo una squadra che tende a giocare con una difesa molto alta, perfetta per la velocità di CR7, Bale e Benzema.
eddieverde
12-12-16, 15:16
Bale non dovrebbe esserci.
Il Fedel Griso
12-12-16, 15:23
Vabbè se non altro l'emozione di vedere giocare il Napoli con il Real Madrid. Poi, come avevo già detto, agli ottavi uno forte lo devi beccare per forza. E quelli "scarsi" non è che poi ti avrebbero reso vita facile anzi.
Certo, ci sono bassissime speranze :bua: , però sarà interessante vedere come l'affronteremo partendo da assoluti sfavoriti.
Bale non dovrebbe esserci.
Infortunato?
Bale è rotto 4 mesi, non so se ce la fa.
KK 15 giorni di stop, poi in teoria parte per la Coppa d'Africa. Era meglio se si rompeva tra 15 giorni, avevamo la scusa :asd:
a me sinceramente è un sorteggio che non dispiace.
il Real è tutto fuorché imbattibile ed è una delle poche squadre in grado di darti motivazioni extra
- per il prestigio
- per la storia personale di alcuni giocatori (Albiol, Callejon, Reina) che sicuramente vorranno spaccare il campo.
Non credo siano stati troppo contenti loro di questo sorteggio e sono curioso di vedere se anche al bernabeu andremo lì a cercare di fare gioco.
Concordo, io aspetterei a darvi per spacciati
Mister Zippo
12-12-16, 16:31
Infatti, probabilmente usciremo, ma non penso sia impossibile fare risultato sopratutto in casa nostra contro quelli lì.
Il Napoli sta attraversando un proficuo periodo di maturazione nei suoi elementi cardine, Hamsik in primis, e sicuramente onorerà l'impegno.
Intanto sulla Pagina facebook del Real :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15337382_1335944099777354_379625705077546054_n.png ?oh=a60f745daf3ca4fd27056d88a230633d&oe=58F3BD66
Siamo tutti d'accordo che a prescindere dal sorteggio avremmo avuto poche speranze di accedere ai quarti, per questo siamo tutti più o meno tranquilli e nessuno ha paura di uscire. L'unica brutta figura da evitare è un'imbarcata pazzesca.
Però prendiamo il miglior Real Madrid degli ultimi anni in termini di rendimento. Quindi sì, anch'io sono molto curioso di vedere come si presenta questo Napoli ad un banco di prova così importante, però sulla carta partiamo sconfitti, ce la giochiamo soltanto idealmente :asd:
Tra la spensieratezza e l'essere gradassi il passo è breve :asd:
Mister Zippo
12-12-16, 16:42
Io credo e spero di stare nel mezzo tra spienserato e gradasso :asd:
eddieverde
12-12-16, 16:45
macchè gradassi :asd:
l'importante era non finire nella mesta Europa League, non puntiamo certo ad arrivare in semifinale. e a questo punto meglio uscire contro il Real piuttosto che contro una che magari ti lascia pure l'amaro in bocca.
almeno sappiamo che da questa competizione non dobbiamo chiedere più niente, e non è poco
Indubbiamente, salvo imbarcate bibliche siamo esenti da brutte figure. È il Real Madrid bitches :sisi:
Qualche anno fa avevamo anche l'arma speciale per CR7
https://pbs.twimg.com/media/CzfbBqtWgAcJJC_.jpg:large
Sbrotfl che hai cacciato :rotfl:
DigitalPayne
14-12-16, 19:42
Piscitiello ieri sera diceva che è fatta per Pavoletti.
Spero non sia un'altra Inc.Cool.8.
In realtà lo dicono tutti. Non ho capito se si aspettano le visite mediche visto che è infortunato o lo prenderanno a prescindere.
Mister Zippo
15-12-16, 01:00
Ci sta l'accordo, si procederà probabilmente con delle visite mediche ancora più approfondite visto lo stato del giocatore.
Reina, Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne
Mister Zippo
18-12-16, 15:26
Mertens in god mode :o
Caruccio sto primo tempo direi. Tutta la squadra sembra in fiducia e soprattutto fisicamente andiamo al doppio.
Gioia e rivoluzione :love:
DigitalPayne
18-12-16, 16:31
Chirichesh.
L'ha proprio cercato, grandissimo :asd:
Mister Zippo
18-12-16, 16:37
Che gol idioti che prendiamo, che miseria.
Mister Zippo
18-12-16, 16:40
Mertens > Dio
MrWashington
18-12-16, 16:41
Che gol Mertens :bua:
Che gol idioti che prendiamo, che miseria.
Pure sto rigore, totalmente regalato.
sandroanac
18-12-16, 16:51
Ma alla fine chi ha fatto il fallo?
Credo la spinta di Callejon, totalmente inutile.
Troppe cazzate ma primo tempo davvero clamoroso, stiamo veramente bene.
Dries da cuoricini.
Il Fedel Griso
18-12-16, 17:03
Riassunto della partita che oggi non potevo vederla?
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Pare che l'arbitro abbia indicato un fallo di Albiol
Riassunto della partita che oggi non potevo vederla?
Primo tempo dominato in maniera veramente clamorosa, tripletta di Mertens in 9 minuti ma squadra che va al doppio rispetto ad un mese fa. Altissimi, il Torino non riusciva neanche ad avvicinarsi alla metà campo.
Secondo tempo strano, sicuramente ci siamo rilassati. Dei 3 gol loro almeno 2 palesemente evitabili come sempre. Molto belli i due nostri: Chiriches che ha iniziato l'azione, s'è fatto 60 metri di corsa e l'ha chiusa, e poi capolavoro di Dries.
Pare che l'arbitro abbia indicato un fallo di Albiol
Bah, quello di Albiol al massimo poteva essere gioco pericoloso e quindi punizione a 2 :uhm:
Sì anche a me sembra assurdo dare rigore per Albiol, vediamo che dicono nei post partita.
sandroanac
18-12-16, 17:11
Ma poteva essere fallo su Reina, visto che il pallone in teoria è ancora in suo possesso?
Confermo: a Premium dicono gol irregolare.
Può darsi, aveva la mano sulla palla :uhm:
sandroanac
18-12-16, 17:23
Può darsi, aveva la mano sulla palla :uhm:
De Marco ha appena confermato. :sisi:
E cosa hai combinato Dries https://streamable.com/fc296
https://pbs.twimg.com/media/Cz-PayzWQAAI5IC.jpg:large
"Raramente dopo una vittoria sono entrato così incazzato negli spogliatoi come oggi"
Grande mister :alesisi:
Mister Zippo
18-12-16, 17:51
45 minuti di spettacolo, un calo fisiologico, e 3 gol uno più cretini dell'altro.
Vabbè poi quello è uno spettacolo a se :asd:
Credo la spinta di Callejon, totalmente inutile. Rispetto per Mihajlovic che esordisce con "prima di tutto complimenti a Napoli, sono fortissimi", rigorosamente senza articoli e preposizioni però non è raro sentire allenatori sconfitti accampare scuse su scuse, tipo Del Neri con Zapata
Il Fedel Griso
18-12-16, 18:48
Primo tempo dominato in maniera veramente clamorosa, tripletta di Mertens in 9 minuti ma squadra che va al doppio rispetto ad un mese fa. Altissimi, il Torino non riusciva neanche ad avvicinarsi alla metà campo.
Secondo tempo strano, sicuramente ci siamo rilassati. Dei 3 gol loro almeno 2 palesemente evitabili come sempre. Molto belli i due nostri: Chiriches che ha iniziato l'azione, s'è fatto 60 metri di corsa e l'ha chiusa, e poi capolavoro di Dries.
Grazie Vitor. Maronna che gol Mertens, visto ora.
Stasera l'è dura.
Reina, Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne
Mister Zippo
22-12-16, 21:14
Che gol Insigne :o
Con fuorigioco :look:
Però mamma mia :o
Meno male che abbiamo cinque centrali, si stanno scassando tutti :bua:
Ti pareva che non prendevamo gol a cazzo anche stasera, punizione lenta e centrale deviata :bua:
Mister Zippo
22-12-16, 22:06
Un gol normale no eh?
DigitalPayne
22-12-16, 22:22
A gennaio serve un nuovo portiere.
Mister Zippo
22-12-16, 22:23
Concordo. Basta Pepe.
Non so, questo mi sembrava forte e angolato, non gli darei grosse colpe a sto giro.
Mister Zippo
22-12-16, 22:30
Non mi è piaciuto, si è buttato tardi.
Mister Zippo
22-12-16, 22:35
Che pollastri.
DigitalPayne
22-12-16, 22:36
È un bel gol, ma Reina si fa sorprendere sul suo palo, Cristo.
Bernardeschi fenomeno ma dietro facciamo ridere dai, abbiamo capito perché Maksimovic non giocava :bua:
Dai ma mo' che c'entra Reina, hanno dormito i due là dietro.
DigitalPayne
22-12-16, 22:48
Meno male. Bisogna ringraziare San Dries.
Manolo saluta bene il Napoli, bel rigore.
Alla fine pari giusto ma per come si sono messe le cose c'è andata benissimo e dobbiamo ringraziare San Tomovic :bua:
Dietro troppo distratti, tra l'altro il reparto sarà da reinventare senza Koulibaly e Ghoulam, sperando che Chiriches non sia grave e considerando che al rientro Albiol è squalificato.
Mister Zippo
22-12-16, 22:52
Niente, una partita normale non riusciamo ad amministrarla. Ringraziamo Mertens.
Comunque la Fiorentina in casa aveva la miglior difesa (solo 4 gol presi) e gliene abbiamo fatti 3 :pippotto:
Certo è un peccato vedere tante situazioni sfortunate (l'1-1) e ingenue (il 3-2) ma loro hanno giocato bene, noi maluccio in alcuni uomini chiave tipo Hamsik che veniva da due mesi super.
Mi preoccupa Maksimovic, mi sembra vada alla metà del resto della squadra e predisposto all'infilata facile. Ha due settimane per salire di livello.
Mertens invisibile per tutta la partita è riuscito comunque a risolverla con gol e rigore procurato.
Se avessimo perso non avrei avuto nulla di che ridire, brutta partita di squadra e si singoli. Non m'è piaciuto per niente Diawara e Maksimovic in netto ritardo sul gol dimostra che ha ragione Sarri a non ritenerlo pronto.
Male tutto il centrocampo, Mertens ha detto che il campo era in pessime condizioni e per questo non sono riuscito a giocare. A me è sembrato che dopo il vantaggio abbiano proprio staccato la spina.
Mister Zippo
22-12-16, 23:01
Loro hanno fatto pochi tiri in porta, ma o gli è andata di culo o sono usciti supergol.
Maksi deve principalmente imparare i movimenti, cosa non facile delle squadre di Sarri.
A Gennaio urge portiere comunque, Pepe fa solo parate d'istinto oramai.
Più che dopo il vantaggio, per me dall'intervallo.
Maksimovic è stato una tassa incredibile Si faceva infilare alle spalle come niente. Hamsik ha la brutta tendenza a perdere palla e fermarsi invece di riprovare subito a recuperarla. Sul secondo gol a me sembra che Reina tocchi la palla ma la devia sul palo e quindi in rete. Comunque non si è riusciti a battere una Fiorentina più scarsa di quanto mi aspettassi. Avrei voluto vedere però senza l'infortunio di Chiriches come sarebbe finita. Ora speriamo per la Samp. Se non ho capito male ci restano solo Maksimovic e Tonelli.
Beh magari Vlad in due settimane recupera.
Il Fedel Griso
22-12-16, 23:11
Secondo tempo totalmente regalato, giocatori che passeggiano, è inevitabile la debacle. Salvati da San Mertens e da non so quale miracolo al novantesimo.
Io continuo con la mia polemica con i cambi telefonati insostenibili. La fiorentina con i suoi due cambi al sessantesimo ha svoltato la partita. Noi sempre agli stessi minuti settanta cinque ottanta e sempre quando ormai è troppo tardi. Si è visto chiaramente che eravamo spompati.
L'azione spruzz https://twitter.com/FlaFu_tbol/status/812057062435942401
Bernardeschi fenomeno ma dietro facciamo ridere dai, abbiamo capito perché Maksimovic non giocava :bua:
Dai ma mo' che c'entra Reina, hanno dormito i due là dietro.quant'è costato maksipippovic?
Tanto, ma finora non aveva giocato male. Vediamo più avanti, oggi per la prima volta sul csx.
Il Fedel Griso
22-12-16, 23:34
Vabbè maksimovic è capitato in serata totalmente no come tanti altri, solo che le sue scemenze sono state determinanti. Le altre uscite era andato molto meglio.
Malissimo tutto il centrocampo ad esempio, zero proprio.
Sì vabbè, adesso Maksimovic pippa e Hamsik moscio, dopo che per due mesi e mezzo ha tenuto in piedi la baracca da solo. Ma rotfl
Mister Zippo
22-12-16, 23:57
Infatti, non esageriamo. Solo che la squadra non ha girato ai ritmi alla quale ci eravamo tanto abituati, anzi siamo calati parecchio progressivamente.
Mettici che la viola ha ingarrato 2 gol difficilmente ripetibili.
Sì vabbè, adesso Maksimovic pippa e Hamsik moscio, dopo che per due mesi e mezzo ha tenuto in piedi la baracca da solo. Ma rotfl
Se ti riferisci al mio post, mi chiedo dove hai letto quelle cose...
Non male la prima metà di stagione di Faouzi, peccato per un paio di ingenuità difensive sennò sarebbe veramente un top
https://pbs.twimg.com/media/C0m2u9dXAAAEPxK.jpg:large
E insomma Pavoletti. Che dite?
E insomma Pavoletti. Che dite?
Che conoscendo Sarri sarà pronto a settembre 😂😂😂😂.
A parte le battute a me piace: italiano, abbastanza giovane, sicuramente più alto dei nani da giardino che abbiamo in campo e negli ultimi anni è sempre andato in doppia cifra; insomma speriamo bene
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Beh 28 anni :look:
Più che altro mi sembra uno fragilino
Mister Zippo
28-12-16, 19:02
A me piace parecchio, è un combattente, le uniche riserve che posso avere sono correlate al fisico.
Beh 28 anni :look:
Più che altro mi sembra uno fragilino
Va beh sarà mica vecchio 😂😂 (ha la mia età), 3 anni ad alti livelli li può fare tranquillamente se fisicamente tiene. C'è da dire che é forse una delle prime volte che Dela acquista un giocatore senza pensare già alla plusvalenza da farci sopra.
Guardando solo il Napoli lo conosco poco, ma da quel poco che ho visto mi sembra fisicamente uno tosto. Certo quest'anno ha avuto problemi fisici, ma in passato ha comunque segnato non poco. Poi con tutto il bene che sta facendo Mertens, Pavoletti ci da comunque modo finalmente di sfuttare i cross dalle fasce (sperando Hisaj aggiusti i piedi) e di far salire la squadra proteggendo il pallone quando la squadra è in difficoltà. E poi in teoria dovrà fare la panchina a Milik in futuro.
Riguardo ai 28 anni, se altri spendono 90 milioni per uno di 29 anni con la panza non vedo perche noi non possiamo spendere 20. Meno 3,2,1... :asd:
A me non convince ma mi fido di Sarri e quindi non credo che ne saremo delusi.
dico mah per ora...
vero che cmq a gennaio non è che potevi fare tanto di meglio...
ho letto di 15mln e mi sembra giusto per le riserve sulla tenuta fisica..
vediamo se il comandante mi fa ricredere
Bravo Gagliardini eh, ma a quelle cifre noi abbiam preso più o meno Zielinski + Diawara + Rog :look:
Drake Ramoray
03-01-17, 00:34
brava l' Atalanta che ha venduto due giovani a peso d'oro per meno di un mezzo buon campionato
non che sia particolarmente scettico, saranno anche forti come si dice
ah e non hanno ancora venduto Kessie
EddieTheHead
03-01-17, 00:36
a sto giro percassi s'è parato il culo per i prossimi 4/5 anni :asd:
brava l' Atalanta che ha venduto due giovani a peso d'oro per meno di un mezzo buon campionato
non che sia particolarmente scettico, saranno anche forti come si dice
ah e non hanno ancora venduto Kessie
e là secondo me fioccano taaaaaanti soldi
Mister Zippo
03-01-17, 13:59
Ufficiale Pavoletti :sisi:
Ha preso il 32 :sisi:
Drake Ramoray
04-01-17, 18:42
maggio tonelli maksimovic strinic ? :o
Mi sento male, ne prendiamo 5.
(Hysaj febbre ma spero recuperi, KK e Ghoulam in Coppa d'Africa, Albiol squalificato, Chiriches rotto)
Drake Ramoray
04-01-17, 19:08
dai almeno Hysaj potrebbe recuperare
occhio a Schick :sisi:
si sono anche un po' scansati forse ma la Samp che ho visto qui a Verona non mi ha colpito per niente
Bravo Gagliardini eh, ma a quelle cifre noi abbiam preso più o meno Zielinski + Diawara + Rog :look:
Ma lo ha preso l'Inter, quindi come minimo sarà un incrocio tra Zico + Falcao + Maradona. :sisi:
Diawara. Maluccio solo sui Key Passes ma per come giochiamo noi ci sta, di quelli se ne occupa più Marek :sisi:
https://pbs.twimg.com/media/C1aUaZ7WIAAGrnE.jpg:large
Anche sui dribbling, visto che lo scoring oviamente non ce lo si aspetta da lui.
A parte rare eccezioni (Mertens), nel Napoli il dribbling lo fa il pallone :sisi:
Drake Ramoray
05-01-17, 15:48
passaggi lughi aboliti del tutto quest'anno? qualche palla lunga Jorginho la giocava ogni tanto l'anno scorso mi pare
Qualcuna Jorginho a inizio anno, qualcosina dai difensori centrali. All'inizio crossavamo molto di più degli altri anni, poi si è rotto Milik e da quando giochiamo con i nanerottoli...
Anche sui dribbling, visto che lo scoring oviamente non ce lo si aspetta da lui.
Non è che un allenatore gode nel vedere il suo centrale di centrocampo mettersi a dribblare davanti alla difesa. Ricordo ancora Pizarro e i suoi dribbling che spesso lanciavano gli avversari invece che i suoi. La cosa che veramente gli manca sono proprio i lanci lunghi, sia in profordità e sia nelle aperture sulle fasce. Se davvero ha 19 anni magari con il tempo imparerà.
Senza la difesa del pallone di Higuain (non certo il gioco aereo, l'unica cosa in cui è scarso) è quasi inutile cercare il lancio lungo. Lo usiamo solo se possiamo creare una situazione in campo aperto.
E la famosa frase "Jorginho non verticalizza mai" è una sciocchezza, verticalizzare non vuol dire fare il lancione lungo di 30 metri :asd:
Drake Ramoray
05-01-17, 18:02
inb4 gol di testa di Mertens su cross di Pavoletti
sandroanac
05-01-17, 19:53
inb4 gol di testa di Mertens su cross di Pavoletti
Magari! :sbav:
Il Fedel Griso
05-01-17, 20:04
Ma io al contrario sono troppo felice di non vedere gli stramaledetti e inutili lanci lunghi. Ci portiamo avanti questo guaio da mille stagioni, per carità, palle buttate a caso e nel 90% dei casi perse. Non abbiamo più Cavani (e manco allora...)
Drake Ramoray
06-01-17, 17:46
tutti convocati, pure Pavoletti
anche solo per assaggiare la panchina , ci sta
Speriamo in Hysaj e Chiriches
Il Fedel Griso
07-01-17, 23:03
Grande Tonelli che ci salva all'ultimo minuto. :D
Partita un po' così, alla fine la Samp ha giocato molto bene di contenimento e al solito stavamo perdendo con un solo tiro in porta - anzi stavolta manco il tiro loro c'è stato, ma vabbè che segnavano comunque- Noi forse un po' stanchi e lenti, abbiamo iniziato a macinare un po' sul finale ma comunque parecchi errori. Sicuramente la Samp non ci ha messo in condizione di nuocere.
Nota positiva, anche noi ogni tanto vinciamo giocando male.
Leggo che avete ladrato però che l'espulsione non c'era.
giocando male e con l'ultimo quarto d'ora in cui tranne un rigore inventato l'arbitro ha fatto di tutto e di più per farvi prima pareggiare e poi vincere tra fuori gioco non fischiati etc. etc.
giocando male e con l'ultimo quarto d'ora in cui tranne un rigore inventato l'arbitro ha fatto di tutto e di più per farvi prima pareggiare e poi vincere tra fuori gioco non fischiati etc. etc.
Mi chiedo che partita hai visto. Posso capire che si lamentino dell'espulsione perchè non si capisce se lo tocca o meno, ma il fuorigioco dove lo hai visto e con esso l'etc etc. Poi se vi lamentate dell'arbitro chiaramente vi dimenticate che nel primo tempo non è stato dato un rigore al Napoli.
Beh il gol di Gabbiadini è irregolare (fuorigioco di insigne, poi anche di Gabbiadini) è Reina simula senza ritegno. È innegabile.
Però è anche vero che autogol a parte la Samp non ha fatto nulla per vincere la partita e che il Napoli l'ha assediata e seppellita di tiri, con puggioni in serata di gloria.
Imho la vittoria alla fine è meritata ma senza quell'espulsione probabilmente non avremmo vinto.
Brutta partita, campo pessimo, un po' imballati dal freddo e forse anche dai carichi di lavoro pesante. Finalmente una rimonta vittoriosa
Beh il gol di Gabbiadini è irregolare (fuorigioco di insigne, poi anche di Gabbiadini) è Reina simula senza ritegno. È innegabile.
Però è anche vero che autogol a parte la Samp non ha fatto nulla per vincere la partita e che il Napoli l'ha assediata e seppellita di tiri, con puggioni in serata di gloria.
Imho la vittoria alla fine è meritata ma senza quell'espulsione probabilmente non avremmo vinto.
Brutta partita, campo pessimo, un po' imballati dal freddo e forse anche dai carichi di lavoro pesante. Finalmente una rimonta vittoriosa
Insigne non ricordo, ma come fa ad esserlo Gabbiadini che è dietro la palla mi sfugge.
Parlando invece di cose serie, primo tempo brutto con una Samp che pressava bene e impediva al Npoli di fare le sue solite trame a centrocampo. Secondo tempo meglio. Poi chiaramente l'espulsione ci ha agevolato.
Campo vergognoso ma so che li a Napoli il tempo non è stato clemente.
Ho anche io il dubbio su gabbiadini ma mi pare che insigne fosse in fuorigioco netto. Non ho seguito il post partita però
Io l'ho visto e la Samp parla solo dell'espulsione (almeno il presidente) ma non hanno mostrato un eventuale fuorigioco di Insigne sul gol di Gabbiadini. Poi non so.
Come non detto. Ho confuso il gol con l'azione successiva, in cui insigne e Gabbiadini sono in fuorigioco ma Manolo non segna :asd:
lol
Mister Zippo
08-01-17, 01:19
Per una volta, dopo eoni, la sfanghiamo all'ultimo minuto :alesisi:
Per un'ora sottotono, anche per merito della Samp ben messa in campo, poi pian piano usciamo fuori grazie anche all'espulsione.
Di Bello ampiamente insufficiente.
Da 1 a 10 quanto è clown il Sig. Reina che in diretta TV diventa rossissimo e dice di essere stato toccato?
Ma Reina è stato toccato? Anche minimamente eh. Se non è stato toccato credo scatti la prova tv e si becca 2 giornate. Se anche un minimo è stato sfiorato non succede nulla. D'altronde dopo il caso strootman si può accentuare quanto si vuole ogni minimo contatto e vieni pure premiato.
EddieTheHead
08-01-17, 17:22
ma milik quando torna? :uhm:
Visto nulla, solo gli episodi/gol. Mi è sembrata simulazione di Pepe
Comunque :asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15940635_1497306240280187_2594127459926129845_n.pn g?oh=67305160229de7239029df573e8f7735&oe=58E094FA
sandroanac
08-01-17, 21:21
Ma Reina è stato toccato? Anche minimamente eh. Se non è stato toccato credo scatti la prova tv e si becca 2 giornate. Se anche un minimo è stato sfiorato non succede nulla. D'altronde dopo il caso strootman si può accentuare quanto si vuole ogni minimo contatto e vieni pure premiato.
Da alcune immagini sembra di no, da altre sembra che sia stato toccato sul piede perno nel momento del rinvio.
Per quanto riguarda la prova tv ho letto in giro che non ci sono i presupposti per applicarla, ma non ho approfondito.
Al giro di boa solo 3 punti in meno rispetto ad un anno fa, senza centravanti da due mesi, senza Albiol per un mese, con una Champions (e un primo posto nel girone in più).
Direi che non c'è male, con un po' di attenzione in più probabilmente il bilancio di punti sarebbe almeno in pari.
Rafael, Maggio, Albiol, Maksimovic, Strinic, Rog, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Gabbiadini, Insigne
Partita alla fine portata a casa, ma un pò deluso dall'atteggiamento. Mi hanno dato l'impressione di sufficienza forse dovuto all'aver subito sbloccato il risultato. Questo da gente che deve giocarsi il posto non me lo sarei aspettato. Rog si è limitato al minimo, poi una accelerazione e ha creato il vuoto dando a Gabbiadini la possibilità di segnare anche stasera. Deve però molto migliorare nella fase difensiva. Viene spesso saltato con troppa facilità. Maksimovic ancora titubante in alcune situazioni mentre Pavoletti spero che il gol sbagliato stasera sia solo un caso. :asd:
Comunque non facile giudicare un pò per il livello degli avversari e un pò perchè in parecchi hanno pochi minuti nelle gambe.
Campo indegno per una squadra di A a probabilmente anche di Lega Pro. Vediamo quanto ci mettono a rimediare.
Milik torna in gruppo :pippotto:
Milik torna in gruppo :pippotto:https://i.makeagif.com/media/11-10-2014/t2CULA.gif
Spero non abbia affrettato troppo i tempi, comunque ora ovviamente va recuperato con calma e anche da un punto di vista mentale :sisi:
Il Fedel Griso
12-01-17, 22:51
Daglie Milik, sono contento. Ce lo siamo goduti troppo poco finora, lo voglio rivedere quanto prima (senza correre ovviamente, a tempo debito).
Intanto sembra ufficiale l'acquisto del ragazzino brasiliano. Spero solo non sia il nuovo Caio.
Strinic recupera, Chiriches no. Domani Maksi o Tonelli?
sandroanac
14-01-17, 20:01
Secondo me ancora Tonelli...
E infatti :sisi:
Reina, Hysaj, Tonelli, Albiol, Strinic, Zielinski, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne
sandroanac
15-01-17, 15:03
Appunto. :asd:
Piuttosto non mi aspettavo l'accoppiata Jorginho Zielinsky...
Che strazio finora, l'arbitro s'è scordato i cartellini per 40 minuti ma noi siamo stati osceni :bua:
Mister Zippo
15-01-17, 15:51
Per ora pessimi.
Però gran partita del Pescara, esterni larghissimi in attacco e zona centrale affollatissima in difesa, non riusciamo a tenere corta la squadra.
Arbitraggio assurdo, mancano incredibilmente almeno 4 cartellini per il Pescara (e uno anche ad Albiol).
Cosa sarebbe già fuori per doppio giallo con un altro arbitro :asd:
Mister Zippo
15-01-17, 16:07
Tonelli again :alesisi:
Mister Zippo
15-01-17, 16:10
Raddoppio capitano :alesisi:
DigitalPayne
15-01-17, 16:10
Pure mare chiaro.
Poco prima del 2-0 Calle si è divorato un gol su una palla di Mertens clamorosa
DigitalPayne
15-01-17, 16:47
Mertens [emoji173]
DigitalPayne
15-01-17, 16:55
Un gol lo dobbiamo per forza subire. Difesa del cazzo.
sandroanac
15-01-17, 16:55
Rigore inventato o sbaglio?
Il Fedel Griso
15-01-17, 16:58
Il gol per forza lo dobbiamo subire, non c'è niente da fare. Per il resto partita soporifera tranne gli sprazzi di metà secondo tempo con un Mertens troppo forte, che giocatore. Tonelli nuovo bomber :rotfl: dopo un primo tempo da incubo però. Si sono visti un po' di errori difensivi clamorosi purtroppo, menomale che oggi è andata più che bene come risultato.
Arbitro totalmente fuori dal match, concordo.
Rigore inventato o sbaglio?
Il replay non è chiaro, anche a me è sembrata simulazione ma aspetto di vedere il postpartita. Non mi stupirei se il rigore fosse inventato, dopo questo arbitraggio indecente.
In ogni caso complimenti al Pescara per il primo tempo ottimo, mi dispiace che siano condannati alla retrocessione, vorrei più squadre di bassa classifica che se la giocano come loro.
Drake Ramoray
15-01-17, 17:01
però quant'è giocarsela giocarsela solo per mezza partita?
Il clean sheet ci faceva schifo :asd:
Con il Milan servirà molto di più :sisi:
però quant'è giocarsela giocarsela solo per mezza partita? indubbiamente. C'è anche da dire che li abbiamo stesi con quei due gol in 5 minuti, a quel punto hanno dovuto mandare all'aria tutto il piano tattico e lì il Napoli fa quel che gli pare, quando gli pare e dove gli pare, tant'è che senza errori clamorosi come quello di Callejon o due grandi parate di bizzarri, poteva finire 5 a 0.
Prendere due schiaffoni dopo aver giocato bene al San Paolo non deve essere confortante per una squadra che non ha mai vinto in campionato.
Drake Ramoray
15-01-17, 17:10
massi difficile strappare punti al Napoli
certo dovessero ripetersi in casa (giocare anche discretamente, mam perdere ancora) e magari con un avversario abbordabile lì sì sarebbe una bella mazzata
Il Pescara fa sempre questo, non gioca male ma ad un certo punto crolla
https://pbs.twimg.com/media/C2Ob0vDXcAMjbeO.jpg:large
King Elessar
15-01-17, 17:50
voglio tonelli nuovo entravanti :rullezza:
penso il pescara si sforzi parecchio per fare quel che fa e poi non riesca a durare tutta la partita... certo prendere un gol su calcio piazzato e subito dopoil raddoppio non aiuta, contro il napoli si rischiano sempre ripartenze micidiale se ti scopri per recuperare.
vabbè, l'importante e vincere, e tenere il passo della roma
CVD, simulazione ridicola del giocatore del Pescara, rigore inesistente. Per fortuna hysaj (diffidato) non è stato ammonito, il che la dice lunga sulla qualità dell'arbitraggio.
Mister Zippo
15-01-17, 18:07
Un barbone ripulito avrebbe diretto la gara sicuramente meglio :asd:
Primo tempo un po' troppo schiacciati dal Pescara che gioca in maniera intensa, poi glie ne rifiliamo 2 dopo che probabilmente Sarri li avrà presi a randellate nello spogliatoio. Atteggiamento troppo incostante nel complesso, e divorati troppi gol.
Vittoria importante per non perdere distacco dalla Roma e vantaggio sulle inseguitrici. Comunque è dalla sosta che mi sembra entrino in campo con una certa sufficienza. Spero non si siano montati la testa.
A me sembrano un po' pesanti, non è che c'è stato un richiamino durante la sosta?
Se così fosse non capisco come mai poi nel secondo tempo cominciano a correre. E' capitato anche con la Samp e lo Spezia.
Mister Zippo
15-01-17, 23:56
Il punto è che le squadre oramai sanno come approcciare il primo tempo.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s480x480/16142852_1829745327265361_3508829878086712395_n.jp g?oh=0b7a908f01b8050d1655ba8d6ae3aa93&oe=58DB414A
Mister Zippo
18-01-17, 17:42
https://pbs.twimg.com/media/C2duzuDXUAEq9Vy.jpg
Dite che Sarri lo rischia già a San Siro con il Milan?
MAAAOONA
Fa il paio con OOOO
Il Fedel Griso
18-01-17, 19:39
Questa cos'è, la decima maglia dieci del Napoli che gli regaliamo? :asd:
https://www.facebook.com/sarrismo/videos/1829826380590589/
L'Algeria sta perdendo 2 - 1 contro la Tunisia, ha un piede e mezzo fuori dalla Coppa d'Africa
:smugplauso:
Purtroppo il Senegal, che gioca nello stesso girone dell'Algeria, andrà avanti :(
Mister Zippo
19-01-17, 20:14
Eggià, il Senegal è già 2 a 0 dopo un quarto d'ora :asd:
Su Insigne che continua a voler cifre sopra i 4 milioni, pensate che sia ridicolo, molto ridicolo, troppo ridicolo o semplicemente da schiaffi ?
Eggià, il Senegal è già 2 a 0 dopo un quarto d'ora :asd:
Su Insigne che continua a voler cifre sopra i 4 milioni, pensate che sia ridicolo, molto ridicolo, troppo ridicolo o semplicemente da schiaffi ?
Li andasse a prendere da qualcun'altro, voglio proprio vedere chi glieli da....
sandroanac
21-01-17, 18:42
Stasera riusciamo ad apparare i due centrali di difesa o no? :asd:
Reina, Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne
Ancora no Maksi e ancora Giorgio :uhm:
sandroanac
21-01-17, 20:07
La difesa non mi sorprende quanto la presenza di Giorgio a centrocampo...
Mister Zippo
21-01-17, 21:35
Arbitraggio da ufficio inchiesta.
sandroanac
21-01-17, 21:38
Certo che Giorgino se non fa una cacata si sente male... :asd:
Mister Zippo
21-01-17, 21:39
Verissimo, ma la terna ne avrà azzeccate un paio in 45'.
Errori anche gravi.
Davvero, fallo da dietro di sosa, ammonizione. Fallo da dietro di strinic, solo fallo. Strinic che poi prenderebbe il secondo giallo.
E poi fallo di tonelli da utimo uomo su chiara occasione da rete, solo ammonito. Davvero da ufficio inchieste
Mister Zippo
21-01-17, 21:41
Davvero, fallo da dietro di sosa, ammonizione. Fallo da dietro di strinic, solo fallo. Strinic che poi prenderebbe il secondo giallo.
E poi fallo di tonelli da utimo uomo su chiara occasione da rete, solo ammonito. Davvero da ufficio inchieste
Ok dico arbitraggio scarso visto che vi scandalizzate. E riguardati il fallo di Tonelli...Bacca si butta, è simulazione clamorosa.
Dai su c'era un rigore per il Napoli, uno di loro ammonito per un tocco in faccia e poi non ammonisce suso per la stessa cosa, e il fallo su bacca alla fine quasi non c'era, figurarsi il rosso :asd:
Mister Zippo
21-01-17, 21:42
E gente che parla pure :asd:
Arbitraggio da ufficio inchiesta.
Sarebbe da ufficio inchieste con qualunque altro arbitro ma trattandosi di Rocchi è tutto normale.
Nella ripresa arriva il purgon
Ok dico arbitraggio scarso visto che vi scandalizzate. E riguardati il fallo di Tonelli...Bacca si butta, è simulazione clamorosa.
Ah il braccio di tonelli sulla spalla di bacca era un ologramma?
eddieverde
21-01-17, 21:46
la certezza del gol che prenderemo è esattamente il motivo per cui non vinceremo nulla quest'anno
Mister Zippo
21-01-17, 21:46
Riguardati l'azione al replay, se no rischi una brutta figura.
Cercava di tenere in piedi Bacca che si stava buttando. :asd:
DigitalPayne
21-01-17, 22:03
Ma perché non ci svegliamo, Cristo Dio?
Maronn che sofferenza. Primi 25' clamorosi, poi meglio loro, abbiamo sofferto tantissimo, faticato a uscire palla al piede... C'è da dire che loro dopo la traversa di Pasalic non hanno creato praticamente nulla mentre noi abbiamo avuto l'occasione di Mertens.
Bene i 3 punti, ora in coppa mettiamo la primavera :asd:
DigitalPayne
21-01-17, 22:46
A parte i primi due gol e il risultato, brutta partita.
Inaccettabile il modo in cui siamo spariti dal campo e abbiamo regalato il secondo tempo ad un Milan con pochissime idee.
Pessimo Tonelli e jorginho ma anche Diawara è entrato malissimo in campo.
25 minuti da Barcellona non sono sufficienti per vincere sempre, bisogna gestirsi meglio.
Partita che ci siamo complicati da soli tra regali in difesa e gol mangiati. Loro hanno buttato il cuore in campo nel secondo tempo e a parte vqualche individualità hanno fatto poco altro.
Mister Zippo
21-01-17, 22:47
Tonelli almeno è un pelo migliorato nel secondo tempo, Jorginho ci avrebbe fatto perdere la gara probabilmente, ha dei tempi così blandi che una minima pressione lo mette in difficoltà.
Era da tempo che non spantecavo così.
sandroanac
21-01-17, 22:51
Inaccettabile il modo in cui siamo spariti dal campo e abbiamo regalato il secondo tempo ad un Milan con pochissime idee.
Pessimo Tonelli e jorginho ma anche Diawara è entrato malissimo in campo.
25 minuti da Barcellona non sono sufficienti per vincere sempre, bisogna gestirsi meglio.
Quando poi qualcuno si mette a fare i colpi di tacco nella nostra metà campo capisci che c'è troppa sufficienza... Mi sa che i troppi elogi sul bel gioco alla fine fanno male.
King Elessar
21-01-17, 23:35
mi sono abboffato e ho perso comunque tre chili... mamma che sofferenza... dobbiamo ringraziare la fortuna, ma è bene saper portare a casa il risultato anche in sofferenza.
Il Fedel Griso
22-01-17, 01:39
Primo tempo qualcosa in più il Napoli secondo me, secondo tempo, escluso qualche sprazzo, abbiamo subito tantissimo. Il pareggio non sarebbe stato un insulto, meglio così in ogni caso altri tre punti in saccoccia.
Peccato esserci venduti Jorginho al Milan, mi stava simpatico. :bua:
DigitalPayne
22-01-17, 09:37
Giorgigno è ritornato quello di Benitez.
sandroanac
22-01-17, 10:25
Primo tempo qualcosa in più il Napoli secondo me, secondo tempo, escluso qualche sprazzo, abbiamo subito tantissimo. Il pareggio non sarebbe stato un insulto, meglio così in ogni caso altri tre punti in saccoccia.
Peccato esserci venduti Jorginho al Milan, mi stava simpatico. :bua:
Nel secondo tempo non abbiamo poi subito più di tanto: dopo la traversa il Milan poi non ha fatto granché... La differenza rispetto al solito è che il Napoli non ha avuto il pallino del gioco, preferendo giocare in ripartenza... E non credo sia un male in certe partite riuscire a giocare anche così.
Sì esatto, abbiamo spantecato parecchio però loro dal colpo di testa di Pasalic al 48simo a quello di Donnarumma (comunque centrale) al 94simo non hanno tirato in porta a mia memoria.
eddieverde
22-01-17, 14:13
ma il problema di Montella esattamente qual è? :asd:
Zielinski è costato 20 milioni ed è entrato dalla panchina?
Ne è costati 14, MENO del Bertolacci che lui ha fatto entrare a partita in corso :asd:
se la prendesse col condor invece di rompere le palle
sandroanac
22-01-17, 14:22
Il problema di Montella è che gli brucia il sedere perché gli abbiamo fregato Zielinski questa estate e alla fine gli hanno preso Sosa... :asd:
ma il problema di Montella esattamente qual è? :asd:
Zielinski è costato 20 milioni ed è entrato dalla panchina?
Ne è costati 14, MENO del Bertolacci che lui ha fatto entrare a partita in corso :asd:
se la prendesse col condor invece di rompere le palle
Uber quote :asd:
Gli xGoals confermano quello che dicevamo sulle occasioni da gol :sisi:
https://pbs.twimg.com/media/C2urMO3XgAAPk3-.jpg
Invece qua c'è la conferma di come comunque abbiamo giocato molto più bassi rispetto al solito, vedendo le altre mappe di altre partite del Napoli
https://pbs.twimg.com/media/C2urNhoWEAEi-Rr.jpg
sandroanac
22-01-17, 16:02
Tra l'altro notavo che il possesso palla è stato a favore del Milan...
King Elessar
22-01-17, 16:10
insomma abbiamo fatto una partita mazzarriana
Ho definito perssima la partita di Jorginho ma rivedendo i gol di Insigne e Callejon mi sono accorto di come sia stato fondamentale in entrambi.
L'azione del primo gol nasce da un suo ottimo recupero di palla, nel secondo è lui a pescare Mertens con un lancio lungo, preciso e soprattutto immediato.
Ma infatti nella prima mezz'ora è stato ottimo, poi è calato moltissimo
eddieverde
23-01-17, 18:44
il guaio è che per la sua posizione non può permettersi di giocare con sufficienza e quest'anno è successo troppe volte.
King Elessar
23-01-17, 21:21
io non ho capito bene come sarri gestisca l'alternanza jorginho/diawara... invece di dosarne le forze sembra fissarsi alternativamente con l'uno o con l'altro.
Beh a me sembra che però li stia ruotando spesso, soprattutto quando c'è Jorginho titolare poi è entrato Diawara.
Intanto Faouzi torna, sta casa aspett'a te :alesisi:
King Elessar
23-01-17, 22:33
mi sembra che li alterni a serie di 6/7 partite, anche quando ci sono infrasettimanali in mezzo
Vitor ??
" Giochiamo a fare la guerra? "
:asd:
Alastor_Tiziano
24-01-17, 14:57
Tranquilli per stasera, giocano Tomovic ed Ilicic
inviato dal mio huawei P9 lite
Vitor ....
"Giochiamo a fare la guerra ... "
Vitor ...
eddieverde
24-01-17, 17:48
il guaio per voi è che il Napoli alla prossima ha il Palermo in casa e può permettersi di far giocare oggi i titolari.
Il guaio e' che vitor non mi risponde.
Volevo far volare un paio di sfotto' in prepartita, ma non mi considera. :cattivo:
Comunque buona partita gente.
E ricordate che si vinca o che si perda sempre jj merda. :D
A domani.
eddieverde
24-01-17, 17:54
JJ merda a voi
Eccomi eccomi, giornata pienissima a lavoro e sto pure mezzo malato :asd:
Reina, Hysaj, Albiol, Maksimovic, Strinic, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Pavoletti, Insigne
Drake Ramoray
24-01-17, 20:02
uuh Pavoletti titolare
L'assenza di Gabbiadini mi fa pensare che dovremmo essere ai saluti