Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
Drake Ramoray
18-02-16, 23:36
la mancanza di continuità non aiuta di sicuro
edit: mi riferivo ai discorso su valdifiori, ma anche su alte "riserve" volendo
Il 4-3-3? Perchè?
Intendi che Gabbiadini non è (a differenza di Higuain) un attaccante d'area, che è quel che ci vuole nel 4-3-3?
L'opposto, forse.
Mi sembra renda meglio quando riesce a giocare con qualcuno affianco. Le partite migliori lo scorso anno le ha fatte quando giocava con Higuain, si scambiavano spesso posizione, a volte faceva lui la prima punta con Gonzalo trequartista. Così mi sembra troppo isolato, come scrivevo sopra mentre Gonzalo cerca offre e sponde lui mi sembra più propenso a cercare la profondità.
Cioè non è tanto un problema di posizione ma di movimenti...
Chiedo perchè io Gabbiadini quest'anno l'avrò visto una volta o due, non ho presente quale sia il suo problema.
Uno come Valdifiori per rendere ha bisogno di giocare e di fiducia se gioca una volta al mese è difficile pretendere qualcosa da lui
È quel che pensavo anch'io ad inizio stagione ma ormai è evidente che il problema sia altrove.
È un giocatore molto limitato. Sa fare soltanto una cosa, verticalizzare all'improvviso, e lo fa divinamente ma senza il supporto di un trequartista la sua efficacia è molto ridotta. Quando si tratta di giocare in ampiezza, o meglio di alternare il gioco in verticale con quello in ampiezza, Valdifiori diventa facilmente Pippafiori.
Non sto dicendo che la sconfitta di ieri sia colpa sua, sarebbe riduttivo e disonesto, ma mentre chiunque non tifi Napoli si bulla dell'espressione "higuain-dipendenti", appare invece sempre più evidente la differenza abissale che c'è tra il Napoli di Jorginho e il Napoli di Valdifiori.
Cioè non è tanto un problema di posizione ma di movimenti...
Chiedo perchè io Gabbiadini quest'anno l'avrò visto una volta o due, non ho presente quale sia il suo problema.
La gestione di Gabbiadini a mio parere è l'unica grande macchia di Sarri finora. Un giocatore così forte deve giocare di più, altrimenti è inevitabile che a questo punto della stagione non abbia ancora intesa con i compagni.
È stato sfortunato perché probabilmente avrebbe dovuto fare coppia fissa con Higuain nelle intenzioni di Sarri di giocare con il 4-3-1-2; si è trovato praticamente scartato e quando gioca la squadra lo cerca come cerca Higuain, ma hanno due interpretazioni del ruolo molto diverse.
Mi dispiace tantissimo perché amo Gabbiadini, ritengo sia un grande attaccante e ho sperato di vederlo nel Napoli fin dai primi tempi nell'Atalanta, ma ormai mi sembra chiaro che in estate sarà ceduto e finiremo con il pentircene amaramente.
Imho sia per Valdifiori sia Gabbiadini vale lo stesso discorso.
Giocano in una squadra che ha impegni ogni tre giorni, mediamente, e che vuole arrivare in fondo alle competizioni e quindi giocare ogni volta per vincere.
Se aspettano che l'allenatore faccia esperimenti e li aspetti forse hanno sbagliato squadra.
Per Gabbiadini imho c'è l'aggravante di non aver ancora capito quale sia il suo ruolo e come lo voglia interpretare.
Il Fedel Griso
19-02-16, 14:32
Il fatto è anche che si è capito che Sarri preferisce avere quei 12-13 supertitolari e mettere qualcuno a rotazione. Il problema è che i rincalzi ieri hanno deluso (relativamente, alla fine abbiamo tenuto a parte la sfiga della punizione perfetta), se vuoi conquistare maggiore spazio devi entrare e mangiarti il campo, soprattutto se parti titolare. Non esiste momento migliore per dimostrare la tua bravura. Io 'sta cosa dei giocatori che si deprimono se stanno in panchina non la capisco, sicuramente non abbiamo dei rincalzi all'altezza dei titolari, ma non sono manco pippe da serie B.
zaza non e' sicuramente titolare nella juve e quando e' entrato ha fatto spesso la differenza mangiandosi zolle di campo per rabbia agonistica,
panchinari che soffrono e si deprimono per il fatto di giocare poco vadano a cagare, gli farei fare un po' di lavoro vero in catena di montaggio o sui campi a 1000 euro al mese, la depressione gli passerebbe al volo e sarebbero felici di stare in panchina
A me sembra un discorso molto più semplice: gabbiadini non è un centravanti d'area alla Higuain.
Per carità, ha pure una buona media gol...ma da prima punta è efficace solo quando il risultato è già sbloccato e ci sono spazi sufficienti per la sua velocità.
Da seconda punta, invece, gioca bene (Benitez lo usava anche vice-Callejon, giusto? )
Drake Ramoray
19-02-16, 16:29
a me non sembra proprio che la velocità sia il principale punto di forza di Gabbiadini
La gestione di Gabbiadini a mio parere è l'unica grande macchia di Sarri finora. Un giocatore così forte deve giocare di più, altrimenti è inevitabile che a questo punto della stagione non abbia ancora intesa con i compagni.
È stato sfortunato perché probabilmente avrebbe dovuto fare coppia fissa con Higuain nelle intenzioni di Sarri di giocare con il 4-3-1-2; si è trovato praticamente scartato e quando gioca la squadra lo cerca come cerca Higuain, ma hanno due interpretazioni del ruolo molto diverse.
Mi dispiace tantissimo perché amo Gabbiadini, ritengo sia un grande attaccante e ho sperato di vederlo nel Napoli fin dai primi tempi nell'Atalanta, ma ormai mi sembra chiaro che in estate sarà ceduto e finiremo con il pentircene amaramente.
Mboh, a me non pare tutto 'sto granchè, Gabbiadini... la Juve ne ha ceduto la metà (al napoli, se ben ricordo) per 6 mln, quanti ne varrà ora?
Perchè finora sembra sempre una promessa (a 25 anni), non un giocatore forte.
Per questo dicevo che cederlo per 35 mln sarebbe stato un colpaccio (infatti non credo che l'offerta sia mai stata reale, somiglia tantissimo a una bufala).
zaza non e' sicuramente titolare nella juve e quando e' entrato ha fatto spesso la differenza mangiandosi zolle di campo per rabbia agonistica
Nonchè falciando avversari a caso e facendosi espellere... Zaza è l'esagerazione in senso opposto: tutta 'sta foga di dimostrare qualcosa rischia spesso di non fargli finire le partite.
a me non sembra proprio che la velocità sia il principale punto di forza di Gabbiadini
Come no? A me pareva veloce, soprattutto in rapporto all'altezza di 186 cm...
A media realizzativa, invece, niente di eccezionale. Anzi.
Drake Ramoray
19-02-16, 16:41
non che sia lento, anzi, mi sembra agile
ma a me colpiva più per il sinistro ecco :sisi:
ha 24 anni, (novembre 91)
per quanto riguarda la media realizzativa
bologna 30 (6)
sampdoria 34(8) e 13 (7)
napoli 20(8)
non sono numeri incredibili, ma mi sembrano così male,
rapportati anche al minutaggio solo alla Sampdoria era titolare indiscusso mi sembra, anche a partiva dietro Gilardino mi sa
Non è la principale forza di Gabbiadini, ma è una delle sue caratteristiche.
Sicuramente è un giocatore che predilige giocare negli spazi ampi, che a far sportellate coi difensori.
Alla samp giocava come ala? (pure ai tempi di benitez?)
A media realizzativa, invece, niente di eccezionale. Anzi.
Ti sbagli.
Lo scorso anno era l'attaccante con la media gol migliore (11 gol...uno ogni 120'). Quest'anno (6 gol..uno ogni 115') è dietro solo ad Higuain.
Vedi te se non è una buona media :bua:
Il "problema" è che quest'anno segna solo gol inutili, a partite abbondantemente chiuse.
Non è la principale forza di Gabbiadini, ma è una delle sue caratteristiche.
Sicuramente è un giocatore che predilige giocare negli spazi ampi, che a far sportellate coi difensori.
Alla samp giocava come ala? (pure ai tempi di benitez?)
Con Benitez a volte come vice-Callejon ma ha reso al meglio quando era dietro Higuain. Solo che alla fine si scambiavano spessissimo posizione, faceva lui la punta e Gonzalo il trequartista.
Ti sbagli.
Lo scorso anno era l'attaccante con la media gol migliore (11 gol...uno ogni 120'). Quest'anno (6 gol..uno ogni 115') è dietro solo ad Higuain.
Vedi te se non è una buona media :bua:
Il "problema" è che quest'anno segna solo gol inutili, a partite abbondantemente chiuse.
Non è così, stai considerando solo le stagioni nel napoli.
La carriera di Gabbiadini non è cominciata l'anno scorso :asd: .
Non è così, stai considerando solo le stagioni nel napoli.
La carriera di Gabbiadini non è cominciata l'anno scorso :asd: .
Era solo per dire che nei due anni di Napoli è stato il primo e il secondo (fino ad oggi) per media gol. Che non è poco.
Ma anche allargando il periodo, la sua media gol rimane buona: Quella complessiva, giovanili incluse (contento? :asd: ), rimane di tutto rispetto: 1 gol ogni 206 minuti....ha fatto meglio di Callejon,Insigne, Mertens,Hamsik.
E poi ho detto che ha una buona media gol...non che vincerà la scarpa d'oro :asd3:
King Elessar
20-02-16, 01:33
il bologna si sdebita, finalmente
- - - Aggiornato - - -
quanto a gabbiadini, mi sembra che abbia due limiti:
1 segna tanto ma grazie a colpi di classe infinita, tatticamente nel ruolo di prima punta ancora si deve trovare..finchè non trova un modo, magari diverso da quello di higuain per inserirsi nella manovra, sarà un'opzione davvero troppo inferiore a quella data dal titolare per farlo rifiatare, anche quando come valore assoluto il gap non sarebbe così penalizzante
2 da esterno dovrebbe contribuire alla fase difensiva, per garantire gli equilibri di squadra, e non è nelle sue caratteristiche.
Il Villarreal ha fatto riposare un sacco di titolari e ha pareggiato al Madrigal :bua:
Il Villarreal ha fatto riposare un sacco di titolari e ha pareggiato al Calderòn:bua:
Fix
Pardon, al Calderòn, peggio ancora :bua:
Mister Zippo
22-02-16, 01:08
Gli stessi fermarono i blancos, se ricordo bene :sisi:
Insomma non mi sono sembrati tutto sto granchè contro di noi...la tipica squadra con alcune buone individualità ma essenzialmente corsa, calci e contropiede.
Certo è che dovremo impegnarci di più al ritorno.
Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne
you don't say?
Ormai postare la formazione è inutile :asd:
sandroanac
22-02-16, 20:40
Tecnica della chiagnuta preventiva... :asd:
C'è un po' di gente
https://pbs.twimg.com/media/Cb2AMx3WAAAtgff.jpg:large
sandroanac
22-02-16, 20:59
Dicono 55000... Un altro po' e riaprivano il terzo anello... :asd:
Prima mezz'ora con tanto volume di gioco ma zero occasioni. Poi ne abbiamo creato un paio buone e trovato gol su deviazione. E loro al primo tiro in porta pareggiano :bua:
Madò che palle pero' così :bua:
Prima mezz'ora con tanto volume di gioco ma zero occasioni. Poi ne abbiamo creato un paio buone e trovato gol su deviazione. E loro al primo tiro in porta pareggiano :bua:
voi al primo tiro nello specchio e noi al primo tiro
Sicuramente abbiamo creato poco anche se Callejon ha avuto due buone occasioni. Pochi spazi.
Però...
11 - AC Milan have faced 11 shots (incl. blocked) so far - their highest tally in the 1st half of a Serie A game this season. Levity.
D'altra parte basta vedere la vostra heat map (da destra a sinistra), in pratica è Donnarumma e basta.
https://pbs.twimg.com/media/Cb2NuXPW4AAX6Tt.png:large
Sì meritavamo di vincere ma credo sia stata la peggiore partita interna. Malissimo Hamsik, male Insigne, male Mertens quando entra.
Loro hanno catenacciato ma noi abbiamo creato troppo poco per il volume di gioco.
Di alcuni uomini ormai non mi fido piu...
sandroanac
22-02-16, 23:00
Hamsik esausto, Insigne ha mollato dopo 60 minuti... Peccato davvero, anche perché abbiamo pagato l'unica cagata (come al solito).
Ma questo El Kaddouri davvero non può giocare di più? E ci voleva tanto per mettere una punta in più? Boh.
Mister Zippo
22-02-16, 23:02
Beh meno brillanti del solito, ma il Milan ha fatto qualcosa ai limiti del vergognoso :asd:
Cioè non puoi iniziare a prendere tempo già dal primo tempo, su :asd:
sandroanac
Ma questo El Kaddouri davvero non può giocare di più? E ci voleva tanto per mettere una punta in più? Boh.
Assolutamente d'accordo... Anche perché Omar all'inizio giocava decisamente di più...
Il Fedel Griso
Il periodo no continua direi. Il Milan ha impostato la partita come voleva, si sono chiusi totalmente, e noi fatichiamo tantissimo in queste circostanze. Pochissima lucidità avanti, un sacco di errori. Neanche l'arrembaggio con quattro attaccanti siam riusciti a fare alla fine. Altra nota negativa la tenuta fisica, da metà secondo tempo ho visto molti spompati. Una vittoria sarebbe stata importante, ora l'umore sarà abbastanza basso. Sarri deve risvegliare un po' tutti.
Sì meritavamo di vincere ma credo sia stata la peggiore partita interna. Malissimo Hamsik, male Insigne, male Mertens quando entra.
Loro hanno catenacciato ma noi abbiamo creato troppo poco per il volume di gioco.
ai punti forse, ma alla fine di azioni realmente pericolose non ne avete avute voi e nemmeno noi. la nostra difesa è stata perfetta contro uno degli attacchi piu forti d'europa
Il palo di Mertens, il tiro di Higuain deviato da Zapata e il tiro di El Kaddouri. Insomma.
Comunque dovevamo fare meglio.
MrWashington
22-02-16, 23:07
Vitor ma la devi buttar dentro :asd:
Sent from Outer Space
Il periodo no continua direi. Il Milan ha impostato la partita come voleva, si sono chiusi totalmente, e noi fatichiamo tantissimo in queste circostanze. Pochissima lucidità avanti, un sacco di errori. Neanche l'arrembaggio con quattro attaccanti siam riusciti a fare alla fine. Altra nota negativa la tenuta fisica, da metà secondo tempo ho visto molti spompati. Una vittoria sarebbe stata importante, ora l'umore sarà abbastanza basso. Sarri deve risvegliare un po' tutti.
Eh ma per forza, se giochi sempre con gli stessi e sempre allo stesso modo alla lunga diventi prevedibile. Abbiamo affrontato squadre che giocano con moduli simili, che si sono chiuse bene, e abbiamo faticato tantissimo. Mi aspettavo provasse a giocarla in modo diverso un po' prima.
Per dire, Marek son 4 gare che ha la lingua a terra, ma un po' non hai il sostituto, un po' non vuoi provare una soluzione diversa (El Kaddouri, 4-2-3-1)...
Sent from Outer Space
"Dovevamo far meglio" che vuol dire? :asd:
Peggior Napoli interno della stagione, nonostante questo una vittoria non sarebbe stata uno scandalo.
Il Fedel Griso
22-02-16, 23:09
ai punti forse, ma alla fine di azioni realmente pericolose non ne avete avute voi e nemmeno noi. la nostra difesa è stata perfetta contro uno degli attacchi piu forti d'europa
Nel secondo tempo abbiamo avuto tre occasioni limpidissime che potevano tranquillamente essere in porta e stavamo parlando di un altro risultato. Purtroppo di fronte ai catenaccioni da serie B noi non siamo in grado di inventare nulla, non lo siamo mai stati.
Il palo di Mertens, il tiro di Higuain deviato da Zapata e il tiro di El Kaddouri. Insomma.
Comunque dovevamo fare meglio.
il tiro di higuain era fuori imho anche senza la deviazione ed il tiro di elkaccoso beh se gliela appoggia in braccio.... ok il palo ok, ma farebbe il paio con la ciabattata di Niang in contropiede.
E insomma, Donnarumma nettamente battuto :bua:
Comunque è finita 1-1 quindi son tutti discorsi ipotetici
Nel secondo tempo abbiamo avuto tre occasioni limpidissime che potevano tranquillamente essere in porta e stavamo parlando di un altro risultato. Purtroppo di fronte ai catenaccioni da serie B noi non siamo in grado di inventare nulla, non lo siamo mai stati.
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02/22/0d6b2b6d6ef48ad1282bb2767842d527.jpg
Vantaggio territoriale e possesso assolutamente a favore vostro ma noj è che ci avete preso a pallonate come all'andata
Sent from Outer Space
Beh grazie, quello è lapalissiano, ma dire che il napoli non ha avuto occasioni nitide... :chebotta:
Però - al di là di stasera, ma come discorso generale - vedere il dato dei tiri in porta è limitante. Una ciabattata da 30 metri che finisce lento lento in mano al portiere è un tiro in porta, l'azione di Dzeko di ieri non conta come tiro in porta :asd:
In serie A più giochi bene, o sei forte, più il catenaccio è l'arma scelta per difendersi, ma bisogna dire che il Milan è un po' che sta raccogliendo punti badando più alla sostanza che al bel gioco.
sandroanac
22-02-16, 23:16
In queste partite si nota quello che ci manca di più: non saper sfruttare i calci piazzati...
Esatto, nel primo tempo ne abbiamo avuti un sacco ma li abbiamo gestiti di merda :bua:
Poi avevamo avuto pure la fortuna di sbloccarla e ci siamo fatti raggiungere come fessi.
sandroanac
23-02-16, 01:06
Certo che la prima pagina della gazzetta è senza pudore...
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/real/9c93bfd490d828ed126bbc2053240365-89053-1456184430.jpeg
Ai punti il Napoli avrebbe meritato ma il pari è assolutamente un risultato non bugiardo. Ah si, godo per Auriemma che si sta confermando quello che è...
King Elessar
23-02-16, 01:13
[IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/16/02/22/0d6b2b6d6ef48ad1282bb2767842d527.jpg[IMG]
Vantaggio territoriale e possesso assolutamente a favore vostro ma noj è che ci avete preso a pallonate come all'andata
se invece di un 4 a 0 finiva 1 a 0 andava bene lo stesso :asd:
sandroanac
23-02-16, 01:13
Ai punti il Napoli avrebbe meritato ma il pari è assolutamente un risultato non bugiardo. Ah si, godo per Auriemma che si sta confermando quello che è...
Mah, su questo possiamo anche discutere (anche se di occasioni ne abbiamo avute, al di là del palo), ma uscirsene con "Milan top" mi sembra un tantino esagerato...
Mah, su questo possiamo anche discutere (anche se di occasioni ne abbiamo avute, al di là del palo), ma uscirsene con "Milan top" mi sembra un tantino esagerato...
prenditela con la carta stampata... :fag:
e comunque per come abbiamo reagito al gol e per il secondo tempo giocato, il pari ci può stare tranquillamente.
Quello che non riesco a capire è: perché non è un risultato bugiardo? :asd:
cioè, il Milan ha tirato 3 volte non in porta, ma verso la porta, per 20 minuti nel secondo tempo non ha letteralmente superato la metà campo, il goal nasce da un assist di coulibaly, mentre il Napoli ha preso un palo clamoroso e si è reso pericoloso varie volte. Boh, ottima partita difensiva del Milan, che però dall'altra parte non ha costruito davvero niente :boh2:
sandroanac
23-02-16, 01:25
cioè, il Milan ha tirato 3 volte non in porta, ma verso la porta, per 20 minuti nel secondo tempo non ha letteralmente superato la metà campo, il goal nasce da un assist di coulibaly, mentre il Napoli ha preso un palo clamoroso e si è reso pericoloso varie volte. Boh, ottima partita difensiva del Milan, che però dall'altra parte non ha costruito davvero niente :boh2:
Eh ma il pari tutto sommato è giusto. :sisi:
Mister Zippo
23-02-16, 01:33
Si come no giustissimo.
Il Carpi è stato meno irritante, francamente.
Non è bugiardo perché il mjlan è più scarso del napoli, per cui se riesce a resistere, peraltro senza paarticolari patemi, il risultato è giusto.
Mister Zippo
23-02-16, 01:38
Si ma un portiere che perde tempo già al 15'esimo, non si può veramente vedere.
Mi sa che è il momento per Sarri di far ruotare un pò i giocatori, del resto è impossibile essere brillanti per tutta la stagione.
Non è bugiardo perché il mjlan è più scarso del napoli, per cui se riesce a resistere, peraltro senza paarticolari patemi, il risultato è giusto.
Quando si parla di risultato "giusto" non si parla di giustizia divina ma di congruità tra il risultato finale e quel che s'è visto in campo.
Se il risultato sia giusto o bugiardo lo si valuta in base a cosa hanno fatto in campo, non in base a quanto uno sia più scarso dell'altro.
Se il Napoli ha giocato di più, prodotto di più e meritato di più, il pareggio è bugiardo... indipendentemente dal fatto che sia col Milan, col Real o col Carpi.
Poi non so se sia davvero così, ho visto poco della partita.
Ricordo partite in cui il Milan dominava per 90 minuti e prendeva gol sull'unico tiro in porta e le tue reazioni erano un attimo diverse :asd:
Posizioni medie del Milan di ieri
https://pbs.twimg.com/media/Cb4kF02XIAA_Uri.png
Noi maluccio, per il volume di gioco avremmo dovuto creare di più e segnare. Però mo' non esageriamo :asd:
il tiro di higuain era fuori imho anche senza la deviazione ed il tiro di elkaccoso beh se gliela appoggia in braccio.... ok il palo ok, ma farebbe il paio con la ciabattata di Niang in contropiede.
Ma smetti di dire scemenze? Che poi pensano che siano tutti così i Milanisti.
Mi spiace se tu sei abituato a fustigarti i coglioni negli ultimi anni, io no. Nella partita di ieri ho cito il Napoli REALMENTE PERICOLOSO solo in occasione del palo. Pure il gol è arrivato su tiro da fuori deviato. L'ho ben detto che sia come possesso che come predominio territoriale il Napoli ci è stato superiore, ma se tutte le squadre di serie A giocassero con la nostra intensità difensiva ci sarebbero moltissimo gol in meno.
Quando si parla di risultato "giusto" non si parla di giustizia divina ma di congruità tra il risultato finale e quel che s'è visto in campo.
Se il risultato sia giusto o bugiardo lo si valuta in base a cosa hanno fatto in campo, non in base a quanto uno sia più scarso dell'altro.
Se il Napoli ha giocato di più, prodotto di più e meritato di più, il pareggio è bugiardo... indipendentemente dal fatto che sia col Milan, col Real o col Carpi.
Poi non so se sia davvero così, ho visto poco della partita.
Ma non puoi non considerare il valore delle due squadre. Se il Barcellona gioca con il carpi tutto chiuso dietro, domina sul piano del gioco ma poi ha solo un paio di occasioni e la partita finisce 0 a 0, non puoi dire che il risultato sua stato bugiardo.
Questo per farti l'esempio estremo.
Hamsik, Insigne e Allan sono molto stanchi, soprattutto Marek che è a pezzi. Non a caso è l'unico a centrocampo a non avere un sostituto.
Manca soltanto un po' di brillantezza, perché in fin dei conti abbiamo fatto la nostra solita partita ma condita da una marea di errori nel passaggio o nel controllo che non sono da noi.
Avrei preferito vincere questa e pareggiare a Firenze, ma ora ci tocca per forza di cose giocare una gran partita al Franchi.
E comunque Koulibaly dio ora e sempre. Sfortunato in occasione del gol, l'errore è di Callejon che non segue Bonaventura.
Ma non puoi non considerare il valore delle due squadre. Se il Barcellona gioca con il carpi tutto chiuso dietro, domina sul piano del gioco ma poi ha solo un paio di occasioni e la partita finisce 0 a 0, non puoi dire che il risultato sua stato bugiardo.
Questo per farti l'esempio estremo.
No. È un risultato bugiardo perché il Barcellona ha dominato il Carpi :boh2:
Comunque c'è una bella differenza fra Barcellona-Carpi e Napoli-Milan eh. Una squadra come il Milan secondo me non può essere felice e festeggiare come una vittoria un pareggio a Napoli dove nel secondo tempo avrai superato la metà campo 3 volte...
Comunque sul goal del Milan IMO l'errore è anche di coulibaly, che la indirizza male e non era così difficile da rinviare in zona sicura, arriva abbastanza bene sulla palla
Non mi pare di aver visto caroselli per la città per il pareggio. Ci si è limitati a dire che il milan ieri sera ha fatto una partita in fase difensiva a dir poco esemplare.
Detta papale papale: il Napoli ha fatto pochissimo in più del Milan per vincere. Pochissimo.
Ma per cortesia :asd:
Il Napoli ha fatto poco, ma rispetto allo 0 del Milan ha fatto tanto :asd:
oh, se ti piace pensarlo nessuno ti portetà via questo pensiero :boh2:
Ma per cortesia :asd:
Il Napoli ha fatto poco, ma rispetto allo 0 del Milan ha fatto tanto :asd:
Ho sentito Sarri stamani alla radio:
intervistatrice: "Cosa vi e' mancato per superare questo Milan?"
Sarri: "Un po' di culo..."
:asd:
Eh sì, è proprio mancato sull'autogol :asd:
Geralt di Rivia
23-02-16, 13:01
Purtroppo di fronte ai catenaccioni da serie B noi non siamo in grado di inventare nulla, non lo siamo mai stati.
Mi sa che ti confondi con la Roma di Garcia :asd3:, evidentemente per un lungo periodo lo siete stati, altrimenti non avreste 57 punti e non sareste ancora in corsa in Europa, ora siete in leggero calo e state diventando un po' meno brillanti rispetto a qualche tempo fa, ovvio che quindi una semibig come il Milan, venuta chiaramente a strappare il pareggiotto, possa con un po' di fortuna riuscire nello scopo.
oh, se ti piace pensarlo nessuno ti portetà via questo pensiero :boh2:
"pensiero"
https://pbs.twimg.com/media/Cb4kF02XIAA_Uri.png
Quindi giocare difensivi implica necessariamente meritare di perdere. Seems legit.
Mister Zippo
23-02-16, 15:00
Se ti chiami Carpi e Frosinone non necessariamente meriti di perdere così perchè puoi giocare solo in quella maniera. Il Milan, squadra che ambisce a un posto europeo, no.
E ripeto, era stato leggermente più propositivo il Carpi fatti dovuti paragoni..
Partita difensiva posso capirla, ma è stato veramente imbarazzante.
Almeno la Roma aveva la scusante che era a pezzi dal ogni punto di vista, il Milan è pure in una discreta forma fisica.
Quindi giocare difensivi implica necessariamente meritare di perdere. Seems legit.
No, ma il Milan non ha solo giocato difensivo ma ha rinunciato deliberatamente ad attaccare. Sono scelte legittime e infatti il Milan ha ottenuto il punto che voleva, ma la questione era "chi ha fatto di più per vincere". Il Napoli poco, il Milan zero.
Geralt di Rivia
23-02-16, 15:09
Mi sembrate Sacchi, però... :asd: Il Napoli quest'anno è mostruosamente più forte di tutte le altre italiane, eccetto la Juve, il Milan all'andata, giochicchiando un po' di più, ne ha presi quattro, in casa sua, a San Siro, una roba che si vede ogni morte di Papa, ovvio che al ritorno faccia antiestetiche barricate epocali.
Mister Zippo
23-02-16, 15:10
Butthurt intensifies
Dovrei avere il culo doloroso perchè esattamente? Noi poco brillanti per questioni di forma più che di idee :boh2:
Mi sembrate Sacchi, però... :asd: Il Napoli quest'anno è mostruosamente più forte di tutte le altre italiane, eccetto la Juve, il Milan all'andata, giochicchiando un po' di più, ne ha presi quattro, in casa sua, a San Siro, una roba che si vede ogni morte di Papa, ovvio che al ritorno faccia antiestetiche barricate epocali.
Ma infatti è una scelta legittima, ripeto. E il Napoli non ha saputo fronteggiarla come avrebbe dovuto.
Perché all'andata ci avete demoliti con gran merito.... avevamo provato a giocarcela a viso aperto.
Sto giro abbiamo cercato di limitare il miglior attaccante della serie A e a parte un tiro altro non ha fatto... continuare a dire meritavamo di vincere quando voi avete fatto poco a livello concreto in fase di conclusioni sa un po di bruciore. Fosse la prima volta che la squadra che gioca meglio pareggia o perde addirittura, potrei capirlo, ma anche no. Noi col Bologna abbiamo fatto la stessa cosa dominando in modo assoluto, unico contropiede della partita e perdiamo. Se il tiro di honda per sbaglio entrava come col Genoa o quello di niang non veniva una ciabattata magari rischiava pure di perdere. Lo meritavate? No, ma a volte succede, Dial uiv it
Dovrei avere il culo doloroso perchè esattamente? Noi poco brillanti per questioni di forma più che di idee :boh2:
Butthurt no però prendersela con il Milan ha poco senso.
Sta avendo dei buoni risultati ultimamente ma il Milan resta una squadra con tanti problemi e diversi giocatori modesti (ieri però sia Zapata che soprattutto Abate hanno giocato una partita della madonna, mannaggia a loro). È comprensibile che venga al San Paolo per (non)giocare in quel modo, l'alternativa è subire un altro 4-0 come all'andata.
Dovevamo fare qualcosa in più, non ci siamo riusciti perché facciamo le stesse cose di prima ma con meno velocità.
Mister Zippo
23-02-16, 15:34
Il Milan doveva stare sulla difensiva, ci mancherebbe, anzi in un certo senso fa piacere che le squadre ci temino così tanto, vuol dire che siamo cresciuti molto.
Però cazzo non devi salvarti, catenaccio e contropiede lo capisco...il nulla più assoluto no.
eddieverde
23-02-16, 15:39
ma soprattutto, butthurt de che?
questa squadra non era stata certo costruita per lottare con la Juve, anzi.
i re del mercato, quelli che dovevano far valere gli acquisti milionari e il fatto di non avere nemmeno le coppe erano altri.
ma soprattutto, butthurt de che?
questa squadra non era stata certo costruita per lottare con la Juve, anzi.
i re del mercato, quelli che dovevano far valere gli acquisti milionari e il fatto di non avere nemmeno le coppe erano altri.
Anche no.
eddieverde
23-02-16, 15:44
Talisma' vedi un po' dove veniva messo il Napoli nella griglia di partenza della A e poi parliamo.
A me questa idea dello scudetto diverte, ci credo pure ma alla lunga è un'impresa che va oltre le reali possibilità della nostra rosa.
Per mesi abbiamo giocato ad un livello tale da riuscire a sopperire anche a certe mancanze, ora sta venendo un po' il braccino corto.
Anche all'allenatore.
Macheccazzostaiaddì? !?!?!
Juve Roma e Napoli erano le tre candidate al titolo, non di certo una squadra che l'anno scorso è arrivata ottava.
E se provi a dire il contrario o non capisci un cazzo di calcio o sei in malafede.
eddieverde
23-02-16, 15:59
il Napoli era arrivato quinto ed era dato da tutti come indebolito, in che modo avrebbe dovuto lottare per lo scudetto?
Da tutti indebolito ? Cambia spacciatore per piacere.
eddieverde
23-02-16, 16:04
http://contropiede.ilgiornale.it/la-griglia-di-partenza-della-serie-a-20152016-parte-2/
http://www.mediagol.it/carpi/serie-a-al-via-la-griglia-di-partenza-de-la-gazzetta-dello-sport-palermo-14esimo-dietro-hellas-udinese-e-sampdoria/
i primi due che ho trovato, evidentemente in malafede.
a Napoli lo chiamavano Napolempoli, alla prima in casa è partita la contestazione.
Allora è la prima che ho detto.
Geralt di Rivia
23-02-16, 16:09
Babbè, indebolito secondo chi non guardava le partite dell'Empoli, ma noi più sgamati sapevamo che dando a quell'uomo un attacco... :smug:.
Praticamente nessuno dava il Napoli in corsa per lo scudetto ad inizio stagione, a parte Caressa che veniva perculato da chiunque.
In ogni caso dopo le prime 3 partite si è capito che invece può farcela, e a me interessa questo :asd:
Babbè, indebolito secondo chi non guardava le partite dell'Empoli, ma noi più sgamati sapevamo che dando a quell'uomo un attacco... :smug:.
Vabè ma è pieno il mondo di allenatori che fanno benissimo nelle piccole e falliscono nel passaggio alle grandi, lo scetticismo intorno a Sarri c'era sia all'esterno che fra gli stessi tifosi, è inutile negarlo. Mettiamoci poi che l'unico acquisto esoso è stato Allan, dai su, nessuno dava il Napoli a giocarsela con la Juve.
infatti non se la doveva giocare con la juve, in griglia di partenza quest'anno per favorita veniva data la roma
No, ma il Milan non ha solo giocato difensivo ma ha rinunciato deliberatamente ad attaccare. Sono scelte legittime e infatti il Milan ha ottenuto il punto che voleva, ma la questione era "chi ha fatto di più per vincere". Il Napoli poco, il Milan zero.
Non ha rinunciato, semplicemente ha centrocampisti scarsi che non sanno fare gioco e bacca che non sa tenere su palloni. Per il resto come occasioni vere non diamo distantissimi.
Il Fedel Griso
23-02-16, 20:01
Il Milan è venuto a fare il pareggino, quello era il suo obbiettivo, e l'ha fatto. In tal senso hanno giocato una partita buona. :bua:
Per il resto è inutile sbattere i piedi contro le squadrette che si chiudono a riccio, purtroppo ci capiteranno sempre, bisogna trovare il modo di scardinare i dieci giocatori nella propria area. E in questi casi secondo me conta molto l'ispirazione del fuoriclasse, che ieri era poca per tutti i nostri, ammettiamolo. Nonostante ciò abbiamo avuto tre occasioni incredibili nel secondo tempo per chiuderla. Quindi bicchiere mezzo pieno dai, anche se la preoccupazione per la tenuta fisica rimane.
E comunque loro hanno un grande merito, han preso il punticino nonostante Montolivo in campo. Maronna che giocatoraccio, poveri milanisti.
King Elessar
23-02-16, 22:28
il napoli comunque per anni ha fatto un gioco di difesa e ripartenze con mazzarri... però poi il centrocampo lo superava, dopo tanto difendersi, non è che difendeva e basta.
eddieverde
24-02-16, 10:47
aveva anche giocatori adatti per ripartire
E comunque loro hanno un grande merito, han preso il punticino nonostante Montolivo in campo. Maronna che giocatoraccio, poveri milanisti.
Pensa che sono bastate due partite buone con squadrette tipo genoa o affini per friggere il cervello a dirigenti e pure tifosi (pure su questo forum!), e si parla di rinnovo.
Speriamo solo stasera gli spagnoli non giochino alla Milan se no son c...i.
Ricapitolando, il Villarreal non perde tra Liga ed Europa dal 29 NOVEMBRE, hanno perso solo in Coppa del Re. Dal 6 gennaio hanno giocato 9 partite: gol subiti TRE, di cui 2 dall'Espanyol. Solo il Barcellona gliene ha fatti 3 quindi è fondamentale non prendere gol.
Serve davvero un'impresa.
Onestamente all'andata mi sono sembrati poca cosa. Se solo avessimo sfruttato meglio le potenziali occasioni che abbiamo avuto (ultimo passaggio sempre sbagliato anche se i due giocatori erano a pochi metri) si poteva anche vincere.
Non sono spettacolari ma sono solidissimi
Reina; Hysaj, Chiricheş, Albiol, Strinić; David López, Valdifiori, Hamšík; Insigne, Higuaín, Mertens
sandroanac
25-02-16, 20:03
Insigne a DX o SX?
Lo vedremo a breve, credo a sinistra.
Non mi aspettavo Hamsik e Hysaj in campo.
Bona gente, in bocca al lupo, a me, già mi mangia il nervoso.
sandroanac
25-02-16, 20:11
Lo vedremo a breve, credo a sinistra.
Non mi aspettavo Hamsik e Hysaj in campo.
Neanche io... Hysaj credo sia dovuto alla presenza di Mertens che copre meno.
sandroanac
25-02-16, 20:12
Bona gente, in bocca al lupo, a me, già mi mangia il nervoso.
Risparmiati un po' di fegato per lunedì. [emoji41]
:baci:
Partiti male ma dopo il gol del vantaggio primo tempo davvero ottimo.
Partiti male ma dopo il gol del vantaggio primo tempo davvero ottimo.
Sì, ma perché Hamsik dopo il gol ha trovato fiducia e siamo cambiati a centrocampo. Il punto è che al solito se con Valdifiori e Lopez il terzo centrocampista non fa la differenza non abbiamo gioco. Tanta roba Albiol e Strinic :sisi: Mertens ignorante ed egoista, ma che spettacolo di giocatore quando fa così :rullezza:
sandroanac
25-02-16, 21:58
Be' dai, anche Mirko e David stanno facendo il loro... Soprattutto Valdifiori in fase di copertura.
Be' dai, anche Mirko e David stanno facendo il loro... Soprattutto Valdifiori in fase di copertura.
Sì ma hanno cominciato a girare quando Hamsik si è svegliato. Inizialmente eravamo messi malino a centrocampo, come sempre quando giocano contemporaneamente.
Mertens però non la passa mai :bua:
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-0/p235x350/12049501_10207431334374956_8538346826374584572_n.j pg?oh=693a9a711aa723799c6ca8a9f00920b8&oe=5768FD94
sandroanac
25-02-16, 22:00
Un po' polemico il capitano dopo il gol... :asd:
sandroanac
25-02-16, 22:02
Comunque mi pare che stiamo correndo di più, o sbaglio?
Mertens però non la passa mai :bua:
No, solo se proprio deve :bua: è proprio l'ignoranza calcistica :asd:
Però mi attizza troppo quando è in vena.
Mister Zippo
25-02-16, 22:34
Boh, prendiamo gol che manco a farlo apposta :bua:
Io sono veramente senza parole, una sfiga nera in ste settimane :bua:
Mister Zippo
25-02-16, 22:41
Per la prima volta dopo anni, ho spento la tv.
L'ultima eliminazione in Europa senza rimpianti mi sa che è quella con il Plzen, per il resto io ricordo solo sfiga :bua:
Ma quella col Plzen non è quando avete preso cinque o sei gol in due partite..?
Appunto, eliminazione meritatissima. Da allora bene o male quasi tutte sfortunatissime.
mi sto deprimendo male male.
Quanto mi secca uscire mamma mia. Veramente immeritato, tra il rigore non dato all'andata e il gol preso su cross sballato al ritorno.
Abbiamo giocato una gran gara, che fastidio.
Mister Zippo
25-02-16, 22:56
Certo che uscire dall'Europa con un gol non voluto penso sia record.
sandroanac
25-02-16, 22:56
Niente da dire, grande partita. Questi che trovano due gol della vita... Peccato davvero.
Quanto mi secca uscire mamma mia. Veramente immeritato, tra il rigore non dato all'andata e il gol preso su cross sballato al ritorno.
Abbiamo giocato una gran gara, che fastidio.
A guardare le statistiche mi viene la morte nel cuore. Però c'è da dire che 22 opportunità e un solo gol ti dice sfiga, ma anche che sprechi.
Certo che uscire dall'Europa con un gol non voluto penso sia record.
Fa il paio con l'anno di uscita dalla Champions con settordici punti. Siamo unici.
Assurdo uscire in questo modo, gira tutto male.
Stradominati in lungo e in largo, una decina di palle gol e niente, inculata.
Io continuo a vedere qualcosa che non va. Piu precisamente nei giocatori ho notato: alcuni si intestardiscono cercando per forza la conclusione, i cross ormai li facciamo ai difensori avversari, Mertens ha perso lo smalto da "scugnizzo" e boh il pipita sta scoglionato...
Hai visto la partita?
Karas a me sembra che proprio oggi Mertens sia stato il più pericoloso dei tre davanti.
sandroanac
25-02-16, 23:06
Hai visto la partita?
Ma lascia perdere...
Facendo zapping tra napuleh e fiorellini
Il Fedel Griso
25-02-16, 23:07
Vabbè, veramente non ci sono parole per il gol preso. 'Sto periodo non deve andare, la maledetta giuve ci ha veramente intossicati. Avanti siamo spompati comunque, concludiamo pure tanto, ma in maniere ridicole e spesso velleitarie.
Facendo zapping tra napuleh e fiorellini
Noi eravamo gli azzurri contro i gialli :nod:
sandroanac
25-02-16, 23:09
Vabbè, veramente non ci sono parole per il gol preso. 'Sto periodo non deve andare, la maledetta giuve ci ha veramente intossicati. Avanti siamo spompati comunque, concludiamo pure tanto, ma in maniere ridicole e spesso velleitarie.
Non stasera, Griso... Nel primo tempo meritavamo almeno un altro gol. Dopo il loro eurogol è normale che siamo andati in bambola...
Io non ho capito perché ci ha messo tanto a inserire Gabbiadini (che non ha fatto nulla eh, però nel finale abbiamo creato parecchio con le 4 punte). Subisci il pari? Mettilo SUBITO che ne devi fare due.
MrWashington
25-02-16, 23:11
Un po sfiga.
Sent from Outer Space
sandroanac
25-02-16, 23:14
Io non ho capito perché ci ha messo tanto a inserire Gabbiadini (che non ha fatto nulla eh, però nel finale abbiamo creato parecchio con le 4 punte). Subisci il pari? Mettilo SUBITO che ne devi fare due.
E che ti devo dire... Credo che il mister abbia comunque troppa paura a cambiare modulo...
E vabbè ma se non cambi in queste situazioni quando lo fai :bua:
Vediamo di vincere a Firenze, non solo per la classifica ma anche perché l'ambiente sta iniziando un po' a rompere i coglioni
Eh, ho finito il secondo stack di madonne per sta cosa.
Noi eravamo gli azzurri contro i gialli :nod:
Cosa vuoi che ti dica, se hai seicento occasioni e non le sfrutti è normale che lo ciappi nel gnao. Magari se non giocavano le riserve ma tutti titolari...
Cosa vuoi che ti dica, se hai seicento occasioni e non le sfrutti è normale che lo ciappi nel gnao. Magari se non giocavano le riserve ma tutti titolari...
Quanta malafede, mamma mia:asd:
Considerando che i migliori in campo sono stati i vari Strinic, Lopez, Valdifiori e Mertens (più Hamsik), no :asd:
Per la prima volta dopo anni, ho spento la tv.
chissà le bollette :asd
Macchè malafede e malafede.... io speravo passaste.
MrWashington
25-02-16, 23:27
Beh ma mica ha torto. Inutile fare 150 tiri se non fai gol.
Il Fedel Griso
25-02-16, 23:27
Vediamo di vincere a Firenze, non solo per la classifica ma anche perché l'ambiente sta iniziando un po' a rompere i coglioni
Dici Vitor? Non so, chiedo, a me è sembrato abbastanza tranquillo, mi pare si stia "sopportando" il periodo senza troppi isterismi. O già c'è qualche genio? La vittoria è importante, sono un po' preoccupato dalla tenuta atletica. Da questo punto di vista forse l'uscita dalla coppa può aiutarci un po' (cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.)
sandroanac
25-02-16, 23:33
Dici Vitor? Non so, chiedo, a me è sembrato abbastanza tranquillo, mi pare si stia "sopportando" il periodo senza troppi isterismi. O già c'è qualche genio? La vittoria è importante, sono un po' preoccupato dalla tenuta atletica. Da questo punto di vista forse l'uscita dalla coppa può aiutarci un po' (cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno.)
Non so Griso, stasera li ho visti abbastanza bene dal punto di vista atletico... Come ho detto prima, un gol del genere non può non tagliarti le gambe.
Già dopo il Milan hanno tirato fuori le storie sulla dieta di Higuain e la questione rinnovo. Iannicelli (sì lo so, Iannicelli) se la prende con Reina perché twitta.
Oggi è finita con la B che contestava De Laurentiis (mentre il resto dello stadio applaudiva).
Io oggi ho visto una buona partita, alla fine senza coppe ci restano 12 partite quindi atleticamente spero non ci siano grossi problemi. Anzi, metà rosa sarà praticamente già in vacanza.
Hamsik era sembrato quello più stanco di tutti nelle ultime uscite e stasera è stato il migliore in campo a mani basse.
C'è una flessione atletica ma non è una situazione drammatica. Siamo diventati un po' prevedibili, il che unito alla poca brillantezza ha reso sterile tutta la manovra offensiva (lascio agli hater la falsa argomentazione del "se non gioca Higuain il Napoli è zero").
Se fossimo a pezzi oggi non avremmo nascosto la boccia al Villarreal per tutta la partita.
Per quanto mi riguarda non sono per nulla preoccupato. In fondo la squadra in queste 4 partite in cui non si è vinto non è mai stata messa sotto dall'avversario, anzi escluso con la Juve dove sostanzialmente si è giocato alla pari nelle altre partite è sempre stato il Napoli a fare la partita. Ora senza EL ci si può concentrare sul campionato e provare a portare a casa questa Champions che è quello che realmente conta.
solo applausi per questa squadra, prima o poi girerà
Mister Zippo
25-02-16, 23:59
Complimenti per l'impegno profuso. Ripeto, mai stati messi sotto.
Però che tristezza uscire così.
L'eliminazione del napoli è una pessima notizia anche dal punto di vista del tifoso juventino.
Meno male che tra una settimana ci liberiamo anche noi.
Mister Zippo
26-02-16, 00:05
Mi raccomando, una bella prestazione energetica, così almeno in Italia salviamo la faccia :sisi: (:asd3:).
King Elessar
26-02-16, 00:55
Beh ma mica ha torto. Inutile fare 150 tiri se non fai gol.
you don't say?
MrWashington
26-02-16, 00:56
you don't say?
eh ma non potete dire che trolla allora :lul:
eh ma non potete dire che trolla allora :lul:
ti nomino mio difensore d'ufficio.
MrWashington
26-02-16, 01:03
ti nomino mio difensore d'ufficio.
:lul: eh guarda, proprio io :asd:
:lul: eh guarda, proprio io :asd:
lo so che mi vuoi bene, non puoi più negarlo
La grandezza di Gonzalo Higuain http://www.ultimouomo.com/la-grandezza-di-gonzalo-higuain/
Enter DeLa che parla di 1,5 kg in più per Higuain.
Bravissimo, ottimo modo di gestire la comunicazione e di scaricare le colpe su chi ti ha trascinato finora a suon di gol.
Il Fedel Griso
26-02-16, 13:27
Vabbè Zio Presidente è sempre un genio, era da un po' che non ne combinava qualcuna in effetti. :bua:
Forse la (apparente) tranquillità era dovuta proprio al fatto che quest'anno ha parlato poco. Comunque sono ottimista, per il momento non vedo un ambiente troppo aspro tutto sommato se escludiamo i casi che avete citato voi. Deve girare un po', questo senza dubbio.
Però è da alcune partite che rivedo l'Higuain nervoso dello scorso anno. Spero sia una cosa passeggera.
ADL
"Dobbiamo tutti quanti recuperare il tempo perduto e riportare il calcio italiano più avanti rispetto a dove si trova oggi. Non bisogna perdere tempo per dividersi i soldi, ma trovare più fondi per il futuro. Quando sento parlare di impianti da 60mila posti mi viene da sorridere, io farei degli stadi da 15mila posti super-attrezzati dove cinquemila persone non devono pagare perché meritevoli, mentre le altre diecimila devono super-pagare come se fosse un grande evento. Il grande evento, però, deve esserci veramente".
Tagliata malissimo, forse con il polistirolo.
Bravissimo, ottimo modo di gestire la comunicazione e di scaricare le colpe su chi ti ha trascinato finora a suon di gol.ultimamente qualche rotolino sembra averlo, onestamente sembra un po' piu' di 1.5 kg
Tutto quello che vuoi, ma dopo che ha segnato quanto ha segnato in questi mesi, al primo momento di difficoltà gli rompi il cazzo? Con il risultato che i giornali non parleranno d'altro?
E' da idioti.
Bravissimo, ottimo modo di gestire la comunicazione e di scaricare le colpe su chi ti ha trascinato finora a suon di gol.
Tutto quello che vuoi, ma dopo che ha segnato quanto ha segnato in questi mesi, al primo momento di difficoltà gli rompi il cazzo? Con il risultato che i giornali non parleranno d'altro?
E' da idioti.
Quoto.
Se voleva correre il rischio che Higuain se ne andasse, ha scelto il metodo più efficace di tutti.
Peraltro mi sembra di ricordare che l'argentino sia piuttosto sensibile, sull'argomento.
Uscita demenziale, assolutamente, a maggior ragione perchè viene dal proprietario della squadra.
Tanto demenziale che a me verrebbe da pensare malissimo... sembra fatta apposta.
Ma queste sono mie pippe mentali e basta.
Poi quando se ne vorrà andare se ne uscirà con la solita tiritera del chi non ama Napoli non è obbligato a restare bla bla bla
Poi quando se ne vorrà andare se ne uscirà con la solita tiritera del chi non ama Napoli non è obbligato a restare bla bla bla
Eh, infatti.
Io, poi, pensavo a qualcosa di ancora più "gomblottoso": metti che ADL abbia già ricevuto un'offertona da qualche sceicco o da qualche squadra inglese.
Metti che debba "preparare il terreno" per la cessione, magari con la collaborazione dello stesso Higuain (che magari reagisce alla provocazione)...
Tutte fantasie mie, ovviamente.
Non sapevo che fosse scaricabile la tesi di Sarri a coverciano.Me la sto leggendo ed e' molto interessantw
sandroanac
27-02-16, 10:57
Eh, infatti.
Io, poi, pensavo a qualcosa di ancora più "gomblottoso": metti che ADL abbia già ricevuto un'offertona da qualche sceicco o da qualche squadra inglese.
Metti che debba "preparare il terreno" per la cessione, magari con la collaborazione dello stesso Higuain (che magari reagisce alla provocazione)...
Tutte fantasie mie, ovviamente.
Be', non ti nascondo che l'ho pensata anch'io sta cosa... Vedremo se ci sarà una qualche reazione alla prossima intervista...
Per il resto, a volte sarebbe meglio il silenzio.
Molto furbo, poi, farlo a febbraio :sisi:
sandroanac
27-02-16, 11:27
Molto furbo, poi, farlo a febbraio :sisi:
Assolutamente, un fine stratega... :asd:
Stanno restaurando il murale di Diego ai Quartieri :o :alesisi:
http://www.ilnapolista.it/2016/02/maradona-tornando-murales/
Quoto.
Se voleva correre il rischio che Higuain se ne andasse, ha scelto il metodo più efficace di tutti.
Peraltro mi sembra di ricordare che l'argentino sia piuttosto sensibile, sull'argomento.
Uscita demenziale, assolutamente, a maggior ragione perchè viene dal proprietario della squadra.
Tanto demenziale che a me verrebbe da pensare malissimo... sembra fatta apposta.
Ma queste sono mie pippe mentali e basta.
Ma lui VUOLE vendere quest'estate, metodo già visto per rendere il distacco meno traumatico con la tifoseria (come lui crede). Ovvero accusare dei passi falsi della squadra il miglior giocatore su cui stai già facendo i conti di quanto ti entra tra PSG o Chelsea. :asd:
Pensa pure malissimo, ci azzecchi senza tema di smentita, altro che pippe, non c'è due senza tre...
sandroanac
28-02-16, 00:10
La gazzetta è assolutamente fuori controllo...
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/real/4b8f5bc02e25e81e8ce682b94bcee91a-29049-1456606927.jpeg
Mister Zippo
28-02-16, 00:49
Ridicoli.
Però ce l'avete davvero, la sindrome da accerchiamento, eh :asd: ...
Quel titolo voleva esaltare El Shaarawy, non denigrare Higuain.
sandroanac
28-02-16, 10:46
Eh ho capito, però son settimane che sparano un po' a zero sul Pipita, poi te ne esci con un titolo del genere, facendo un paragone un tantino forzato...
DigitalPayne
28-02-16, 11:27
Abbastanza deluso dall'uscita dall'Europa League. Sul fronte delle coppe, Benitez meglio di Sarri, indubbiamente.
Eh ho capito, però son settimane che sparano un po' a zero sul Pipita, poi te ne esci con un titolo del genere, facendo un paragone un tantino forzato...
Parlavo di quel titolo in sè: anche se in un momento di flessione, Higuain rimane l'attaccante più forte della serie A e uno dei più forti in circolazione.
Se voglio esaltare El Shaarawy, mi pare la cosa più ovvia dire che sta segnando più di Higuain... o no?
eddieverde
28-02-16, 12:34
le tre occasioni in cui siamo finiti nella home della Gazzetta negli ultimi due giorni:
Higuain non rinnova, Insigne rapinato, procuratore di Koulibaly protesta
MrWashington
28-02-16, 12:39
Complotto.
Meno apparire sulla gazzetta meglio é :asd:
Sent from Outer Space
Geralt di Rivia
28-02-16, 12:51
Oh, se volete fare a cambio ditelo, sarà dura rinunciare ai servigi del faraone, ma con un buon conguaglio (da parte vostra) si può fare :snob:.
Pure le pistole in faccia a insigne, ce la stanno mettendo tutta a destabilizzare il napoli. Il complotto continua.
Poi dici che le storie su Napoli sono solo invenzioni e folklore...
DigitalPayne
28-02-16, 14:11
Pure le pistole in faccia a insigne, ce la stanno mettendo tutta a destabilizzare il napoli. Il complotto continua.
Erano juventini i rapinatori? Li hanno identificati? [emoji1]
sandroanac
28-02-16, 14:20
Poi dici che le storie su Napoli sono solo invenzioni e folklore...
Infatti a Milano è risaputo che non rapinano mai nessuno... :sisi:
sandroanac
28-02-16, 14:22
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_dicembre_07/pistola-faccia-icardi-minacciato-rapinato-bomber-dell-inter-45c20f58-9cc1-11e5-9189-eea9343a1b14.shtml
Infatti a Milano è risaputo che non rapinano mai nessuno... :sisi:
È risaputo pure che questa a Napoli è la prima rapina dell'anno, giusto?
sandroanac
28-02-16, 14:25
È risaputo pure che questa a Napoli è la prima rapina dell'anno, giusto?
Leggi sopra.
sandroanac
28-02-16, 14:30
Leggi sopra tu
Ti ho postato un link riportante un analogo episodio successo ad Icardi pochi mese fa. Dove sarebbe la differenza con la rapina ad Insigne?
Che a napuleh sono una costante. O vuoi dirmi che quelle ad hamsik, Cavani e tutti gli altri erano una casualità ?
Ti ho postato un link riportante un analogo episodio successo ad Icardi pochi mese fa. Dove sarebbe la differenza con la rapina ad Insigne?
il TG1 ha addirittura dato la notizia nei titoli di apertura :asd:
ma la nostra è sindrome da accerchiamento ...
DigitalPayne
28-02-16, 14:35
Una costante no, perché non tutti sono stati rapinati. Certamente molto frequente, ricordo pure Lavezzi.
Comunque se domani perdessimo, spero non si appiglieranno a queste cose.
sandroanac
28-02-16, 14:36
Che a napuleh sono una costante. O vuoi dirmi che quelle ad hamsik, Cavani e tutti gli altri erano una casualità ?
Che a Napoli (a proposito, si scrive così, in italiano) siano una costante può anche essere, ma come lo è in ogni grande città.
Per quanto riguarda il resto, per il momento quelle rapine sono una casualità. Qualora dovessero uscire altri elementi ne riparliamo.
È un Talismano che se la canta e se la suona :lul:
eddieverde
28-02-16, 15:00
il servizio del Tg1 :rotfl:
"Napoli venera Maradona ma punta la pistola in faccia ai suoi eredi"
Ma andate a cagare tutti quanti
eddieverde
28-02-16, 15:05
http://i.imgur.com/HnJwg8O.png
exit strategy, rapine, camorre, silenzi e musi lunghi :asd:
this :asd:
Se voglio esaltare El Shaarawy, mi pare la cosa più ovvia dire che sta segnando più di Higuain... o no?
this 2.0 :asd:
Don't feed the troll, su.
ma non si può proprio fare a meno di talismano? :asd:
cioè è dall'altro forum che trolla in maniera anche pesante a volte :bua:
King Elessar
28-02-16, 18:17
se non ci fossimo noi, gli altri come farebbero a sentirsi superiori?
sandroanac
28-02-16, 18:20
Amen.
Posto che questo non è il luogo per discuterne, diciamo che se non ci fosse così tanta mentalità sbagliata in quel di Napoli sarebbe una delle città più belle e migliori in cui vivere al mondo. Purtroppo la realtà non è così.
Milano è la città d'Italia in cui si verifica il maggior numero di furti, ma nessuno ha mai detto "eh le solite cose che succedono a Milanohh", né parlato di mentalità dei milanesi* :boh2:
* che tanto non esistono, si sa :asd:
in b4 eh ma a milano ci sono un sacco di terùn
Milano è la città d'Italia in cui si verifica il maggior numero di furti, ma nessuno ha mai detto "eh le solite cose che succedono a Milanohh", né parlato di mentalità dei milanesi* :boh2:
* che tanto non esistono, si sa :asd:
Sì parlava di rapine, non di furti.
Sì parlava di rapine, non di furti.
Posto che questo non è il luogo per discuterne, diciamo che se non ci fosse così tanta mentalità sbagliata in quel di Milano sarebbe una delle città più belle e migliori in cui vivere al mondo. Purtroppo la realtà non è così.
:sad:
No, Milano è e resta una merda e cmq no, non funziona proprio per un cazzo il ribaltare le cose. Mi spiace ritenta con qualcos'altro.
sandroanac
28-02-16, 20:09
Accidenti, mi hai convinto! [emoji50]
Il Fedel Griso
28-02-16, 20:34
Ma qui non si parlava di pallone?
Alastor_Tiziano
28-02-16, 21:22
Ma l'hanno già ritrovati i cadaveri dei malavitosi che hanno derubato Insigne ? :fag:
Se la mafia locale li pizzica so cacchi loro :asd:
Inviato da Lumia 640XL
7 verticale: girano sempre in coppia.
sandroanac
28-02-16, 21:29
:asd:
DigitalPayne
28-02-16, 21:58
Ma a Napoli mica c'è la mafia? Al massimo la camorra.
Ma qui non si parlava di pallone?
Eh, infatti... mi pare un'ottima idea.
7 verticale: girano sempre in coppia.
Carabinieri?
No, eh :asd: ?
Ultimo OT: per lavoro nel 2011 (pre-riqualificazione della stazione di Napoli Central) giravamo spesso, di sera / notte, nei paraggi della stazione e nella sezione sotterranea. Al mio capo lo hanno rapinato 5 volte :rotfl: vero anche che girare da quelle parti, a quegli orari, in giacca e cravatta non sia salutare. Io andavo senza soldi o altro, solo col cellulare aziendale che nemmeno loro lo volevano :asd:
DigitalPayne
29-02-16, 13:21
Per stasera ho bad feelings.
Bassa condizione fisica + contraccolpo psicologico negativo.
sandroanac
29-02-16, 13:33
Per stasera ho bad feelings.
Bassa condizione fisica + contraccolpo psicologico negativo.
Mah, la condizione fisica vista giovedì non mi sembrava male... Vedremo quella psicologica.
DigitalPayne
29-02-16, 13:51
Mah, la condizione fisica vista giovedì non mi sembrava male... Vedremo quella psicologica.
Io invece credo che il turn over di Benitez servisse a qualcosa. Non è un caso che l'anno scorso siamo arrivati in finale di Coppa Italia ed Europa League.
Che poi giocassero male con quel modulo è un altro paio di maniche. Col poco turn over di Sarri rischiamo di arrivare a maggio senza forze.
Mister Zippo
29-02-16, 14:42
Sinceramente ho cattive sensazioni pure io. Spero almeno in un punto.
Almeno dovrebbe essere una bella partita, entrambe le squadre giocano.
Se perdiamo son cazzi, ci troviamo Fiorentina e Roma addosso.
I soliti 11
Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne
sandroanac
29-02-16, 20:04
Ti sento pessimista...
sandroanac
29-02-16, 20:08
A chi lo dici... :asd:
Speriamo bene dai.
blackmamba
29-02-16, 20:09
Preoccupato :sisi:
La sblocca Gonz :fischio:
Va benissimo, basta che dopo non ne prendiamo 2/3 :asd:
blackmamba
29-02-16, 20:21
Va benissimo, basta che dopo non ne prendiamo 2/3 :asd:
:rullezza:
:mitoccoicoglioni:
:look:
sandroanac
29-02-16, 20:30
Pussa via!
Il Fedel Griso
29-02-16, 20:46
Stasera ci vuole una buona notizia dai, che nelle ultime mi sono depresso. Speriamo bene.
DigitalPayne
29-02-16, 21:41
Stiamo giocando male.
Non ce la facciamo proprio.
Loro hanno preso due traverse e ci hanno regalato un gol.
Meritiamo di perdere. Per ora.
Beh diciamo che stiamo riscattando il debito con la sfortuna... :bua:
come cazzo giocano loro però, sono splendidi. :sisi:
Tutto il culo c'è tornato indietro in questo primo tempo :asd:
Presi a pallate, fortunatissimi a stare 1-1, speriamo corrano un po' meno perché finora è un massacro.
Stasera ci vuole una buona notizia dai, che nelle ultime mi sono depresso. Speriamo bene.
figa però :tie: :bua:
Alastor_Tiziano
29-02-16, 21:52
San Gennaro v'ha fatto il miracolo :asd:
Cmq manca ancora un tempo ... E li davanti mi mettete sempre paura
Inviato da Lumia 640XL