Accedi

Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 [86] 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118

Mister Zippo
04-02-22, 13:40
Na cosa così inutile e da "parliamo di qualcosa perchè non ci sono state partite" che il mio cervello ha già dimenticato :asd:

tomlovin
04-02-22, 18:09
Io una cosa non l'ho capita: ma gliel'hanno fatto dire rivolto (a sua insaputa) a un carcerato?

Mister Zippo
06-02-22, 17:34
Dai che forse ci salviamo :asd:

pity
06-02-22, 17:58
Osi <3

Vitor
06-02-22, 18:06
Bella vittoria, ora ci aspetta un mese bello tosto
Inter, @Barça, @Cagliari che si è ripreso, Barça, @Lazio, Milan

Mister Zippo
06-02-22, 18:11
Ma il mese tosto non era gennaio per gli infortuni + Coppa d'Africa?

Vitor
06-02-22, 23:04
ed è tosto pure questo, a vedere contro chi giochiamo :boh2:

intanto KK :alesisi:

Mister Zippo
07-02-22, 00:28
Ricordiamoci che abbiamo perso in casa con Spezia ed Empoli.

Karas
12-02-22, 19:15
Date una bussola a questo Napoli. Giochiamo senza rotta

Vitor
12-02-22, 19:46
Ma non è vero dai

Karas
12-02-22, 19:51
Esterni di difesa impresentabili oggi.
Credo di aver finito gli aggettivi per descrivere in modo negativo l'impresentabile Mario Rui. Davvero agghiacciante.
Quelli davanti poi, lasciamo perdere.
Sento sempre parlare di Lobotka capo del centrocampo e poi non gli danno un pallone da smistare, continuiamo a impostare coi difensori.

- - - Aggiornato - - -

Ma sti cambi al 140 esimo? mah

Karas
12-02-22, 19:58
Che partita di merda.
Mi aspettavo di meglio contro questa inter ma come sempre siamo una delusione.
Cambi fatti tardi pure.
Hanno deluso tutti, chi piu chi meno.

Vitor
12-02-22, 20:01
Secondo tempo brutto però onestamente giocavi pure con la prima in classifica eh, non esageriamo con la severità

Mister Zippo
12-02-22, 20:20
Primo tempo meglio noi, secondo meglio loro.

Certo visto l'impatto sarebbe stato meglio giocare in 10 che con questo Elmas in campo.

Ci sta.

pity
12-02-22, 20:30
Solita aria da funerale appena non si vince. Pare che abbiamo perso contro l'Inter :asd:

Roland
12-02-22, 20:32
Secondo tempo brutto però onestamente giocavi pure con la prima in classifica eh, non esageriamo con la severità

Per l'ennesima volta, al momento importante si è venuti meno. E' questa la realtà.

Mister Zippo
12-02-22, 20:40
Solita aria da funerale appena non si vince. Pare che abbiamo perso contro l'Inter :asd:

Concordo :asd:

Vitor
12-02-22, 20:40
Ma io sto discorso lo capirei se avessimo una squadra più forte

Roland
12-02-22, 20:50
Era una partita che si poteva abbondantemente vincere. Il primo tempo lo ha dimostrato. Nel secondo prendi il pareggio e ti caghi in mano come al solito.

Mister Zippo
12-02-22, 21:31
Nel secondo tempo l'Inter ci ha fatto capire poco. Poche occasioni da ambo le parti.

Roland
13-02-22, 11:54
Nel secondo tempo l'Inter ci ha fatto capire poco. Poche occasioni da ambo le parti.

Non concordo. Per me in primis è stato il Napoli ad accontentarsi del pareggio. Quando vedi una squadra che riparte e una volta arrivati alla trequarti avversaria si ferma e torna indietro ti fa capire tante cose. Il solo Osimhen ha provato ad arrivare fino in fondo.

Vitor
13-02-22, 12:02
Sono d'accordo, serviva più coraggio, in primis da Spalletti (Mertens a 5' dalla fine?)
Però vediamo anche il resto: l'Inter ha creato veramente poco anche in questo famoso secondo tempo dove ha giocato nettamente meglio (ma le occasioni buone le abbiamo avute noi con Osimhen e soprattutto con Elmas). Il gol loro è anche questione di molta sfiga con doppio rimpallo e Dzeko che riesce a metterla nell'unico posto dove Ospina non poteva coprire lo specchio.

Insomma si poteva vincere però alla fine esistono pure gli avversari, che hanno una fisicità che non abbiamo e fino a un mesetto fa stavano dominando il campionato.
A volte pretendiamo un po' troppo da sta squadra, un pari interno con la prima in classifica ci sta su.
Poi per carità, sarebbe stato meglio vedere un po' più di sangue agli occhi.

Roland
13-02-22, 12:20
Sono d'accordo, serviva più coraggio, in primis da Spalletti (Mertens a 5' dalla fine?)
Però vediamo anche il resto: l'Inter ha creato veramente poco anche in questo famoso secondo tempo dove ha giocato nettamente meglio (ma le occasioni buone le abbiamo avute noi con Osimhen e soprattutto con Elmas). Il gol loro è anche questione di molta sfiga con doppio rimpallo e Dzeko che riesce a metterla nell'unico posto dove Ospina non poteva coprire lo specchio.

Insomma si poteva vincere però alla fine esistono pure gli avversari, che hanno una fisicità che non abbiamo e fino a un mesetto fa stavano dominando il campionato.
A volte pretendiamo un po' troppo da sta squadra, un pari interno con la prima in classifica ci sta su.
Poi per carità, sarebbe stato meglio vedere un po' più di sangue agli occhi.

Ma prima della partita avrei detto che è un ottimo risultato. Però vedendo come è andata la partita, contro un Inter tutt'altro che impaccabile, se si fosse osato di più, la partita la si poteva tranquillamante portare a casa. Alla fine dietro non sono lontanissimi. E' un attimo che ti recuperano. E non parlo della Juve, che ormai do per scontato, ma dell'Atalanta. Era una buona possibilità per allungare e invece se va bene recuperiamo un punto.

DigitalPayne
13-02-22, 12:23
Secondo me lo scudetto è fuori portata. Il quarto posto raggiungibile. Però non disperate ragazzi, possiamo comunque vincere l'Europa League! :sisi: :sisi: :sisi:

Mister Zippo
13-02-22, 13:33
Non concordo. Per me in primis è stato il Napoli ad accontentarsi del pareggio. Quando vedi una squadra che riparte e una volta arrivati alla trequarti avversaria si ferma e torna indietro ti fa capire tante cose. Il solo Osimhen ha provato ad arrivare fino in fondo.

Il Napoli ci ha provato con poca precisione per tutta la prima frazione. Poi secondo me dopo il gol preso si so cagati sotto.

Vittò Mertens in 5' non ha toccato na palla, non per colpa sua, per come si era messa a quel punto la sfida non so quanto metterli prima i cambi offensivi avrebbe cambiato il match.

Vitor
13-02-22, 14:01
Si è vero che non ha toccato palla, ma se lo metti a 25’ dalla fine magari (magari) la gara prende la piega diversa.
Come è andata ieri è stato un cambio inutile

Mister Zippo
13-02-22, 14:29
Sono stati cambi dettati dalla paura, ma anche dall'assetto che l'Inter ha acquisito.

Roland
13-02-22, 15:07
Il Napoli ci ha provato con poca precisione per tutta la prima frazione. Poi secondo me dopo il gol preso si so cagati sotto.

Vittò Mertens in 5' non ha toccato na palla, non per colpa sua, per come si era messa a quel punto la sfida non so quanto metterli prima i cambi offensivi avrebbe cambiato il match.

Quello che dico io. Si sono accontentati del pareggio e non ci hanno provato a vincerla. In realtà l'Inter nel secondo tempo non ha fatto nulla di diverso da quello che ha fatto nel primo.

Mister Zippo
13-02-22, 15:37
Mi sa che la partita non l'hai vista, l'Inter ha tenuto il campo meglio di noi sul lungo termine nonostante la gara infrasettimanale.
Non è stata una gara piena di occasioni, è stata giocata molto sugli esterni e a centrocampo, dove nella seconda frazione loro hanno trovato le misure.

Poteva andarci meglio, ma poteva anche andarci peggio altrochè.

Vitor
13-02-22, 16:46
Però non hanno fatto mezzo tiro a porta, su

Mister Zippo
13-02-22, 16:52
Appunto, magari proprio perchè ci siamo "accontentati", come leggo in giro. Nel secondo tempo la maggior parte del tempo l'Inter stava nella nostra metà.
Se poi Handanovic si sveglia solo con noi ed Elmas ha la capacità offensive di una falena stordita, possiamo farci poco.

Sappiamo anche bene che la resistenza mentale dei nostri cara ci è costata nel recente passato.

Roland
13-02-22, 18:43
Mi sa che la partita non l'hai vista, l'Inter ha tenuto il campo meglio di noi sul lungo termine nonostante la gara infrasettimanale.
Non è stata una gara piena di occasioni, è stata giocata molto sugli esterni e a centrocampo, dove nella seconda frazione loro hanno trovato le misure.

Poteva andarci meglio, ma poteva anche andarci peggio altrochè.

L'Inter ha tenuto meglio il campo proprio perchè il Napoli ha rallentato nel secondo tempo. Ha lasciato il pallino del gioco in mano all'Inter e si è limitato ad amministrare. Loro tenevano di più la palla non perchè facessero un pressing esagerato che ci impediva di giocare. Facevano le stesse cose che hanno fatto nel primo tempo. E' il Napoli che palesemente ha rallentato. Troppo spesso recuperava la palla e invece di affondare, come fatto nel primo tempo si fermava e tornava indietro. Questo ha agevolato l'Inter nel tenere il controllo del gioco. Poi, siccome anche a loro il pareggio andava tutt'altro che male si son limitati a tenere la palla sperando in qualche nuova disattenzione difensiva del Napoli per portarsi a casa l'intera posta.

Mister Zippo
13-02-22, 19:02
Per me l'Inter ha semplicemente trovato le contromisure, visto che dal Napoli ha organizzato un palleggio piuttosto serrato. Loro hanno maggiori possibilità tattiche e si è visto.

Vitor
15-02-22, 09:42
Lobotka e Politano saltano un paio di settimane almeno :alesisi:
Considerando che anche Lozano è out, a destra non abbiamo nessuno :alesisi:

pity
15-02-22, 11:51
Lobotka e Politano saltano un paio di settimane almeno :alesisi:
Considerando che anche Lozano è out, a destra non abbiamo nessuno :alesisi: https://64.media.tumblr.com/fd0d7d9152cdc3ad0ccd50b8759182b4/87384fab53f7223d-fa/s500x750/d9d7ebe451cf172911c085424142546b320fb48f.gifv

:(

Vitor
15-02-22, 13:01
e così andrà, considerando quanto è capra Ounas

Mister Zippo
15-02-22, 14:34
Meglio davanti che dietro questo qui :bua:

King Elessar
15-02-22, 21:44
più probabilmente vedremo elmas lì

tomlovin
16-02-22, 11:15
A proposito di Lobotka, la ex ci va giù pesante sulla città di Napoli.
E poi fa marcia indietro.

https://www.fanpage.it/sport/calcio/lex-di-lobotka-non-rimpiange-napoli-spazzatura-topi-criminalita-e-come-legitto-poi-si-pente/p2/

Karas
17-02-22, 18:51
Ma questo Adama che fisico c'ha? Madonna!

Bicampione Asturiano
17-02-22, 19:16
Vantaggio meritato.
State giocando davvero bene

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Karas
17-02-22, 20:02
Considerazioni a partita in corso.
Il Barcellona non è più il "Barcellona" si capisce, questi sono una squadra di diverse spanne sotto ad un Barcellona qualunque degli ultimi 20 anni.
Oshimen non è acerbo, di piu. Scomposto e dalle letture di gioco scarse ( vuole la palla quando è nettamente in fuorigioco )
Insigne direi che bisogna iniziare a parcheggiarlo in panchina
Elmas meglio del duo Politano\LoTano, salta l'uomo ed ha tecnica e estro.

Vitor
17-02-22, 20:57
Quanto è da Napoli fare 1-1 a Barcellona l’anno in cui levano i gol in trasferta? :asd:
Al ritorno finirà 0-0 solo per farci rosicare e poi 0-2 ai supplementari

pity
17-02-22, 21:00
Secondo tempo brutto brutto, a larghi tratti deprimente.
Nessuno sano di mente chiede di fare la partita a Barcellona, ma il primo tempo è stato buono, non si capisce il tonfo appena iniziato il secondo.

Di Lorenzo è diventato un terzino di grande livello imho

Roland
17-02-22, 21:00
Partita dai due volti. Dopo un buon primo tempo, come al solito nel secondo si è smesso di giocare. Fra l'altro ogni volta che ci chiudiamo prendiamo gol e non smettiamo di farlo.
Osimhen pessimo stasera. Costantemente in fuorigioco anche se quando parte è veramente uno spettacolo.
Il risultato è buono, ma se si gioca il ritorno come stasera, non credo andremo avanti...

pity
17-02-22, 21:02
Aggiungo, visto che da mobile non si può editare (lol)
Risultato ottimo in ogni caso, uscire con un pareggio da casa loro è solo da apprezzare

Roland
17-02-22, 21:02
Di Lorenzo è diventato un terzino di grande livello imho

Sarà, ma a me tecnicamente sembra diventi più scarso con il passare delle partite. Come faccia a sbagliare certi passaggi non lo so.

pity
17-02-22, 21:04
Sarà, ma a me tecnicamente sembra diventi più scarso con il passare delle partite. Come faccia a sbagliare certi passaggi non lo so.

Vabbè tu sei mood perenne al ribasso per qualunque cosa, a volte penso che sei il fake di digitalpayne :asd:

Mister Zippo
17-02-22, 21:12

Gioca sempre, è in fase di leggera flessione. Non lamentiamoci del superfluo.

Ottimo risultato, peccato non aver provato a giocare qualche altro minuto.

Roland
17-02-22, 21:27
Vabbè tu sei mood perenne al ribasso per qualunque cosa, a volte penso che sei il fake di digitalpayne :asd:

Non dico che sia scarso. Tatticamente sicuramente e ben altra roba rispetto a chi abbiamo dall'altra parte. Però tecnicamente gli vedo fare robe che un giocatore di Serie A non dovrebbe, figuriamoci uno di alto livello. Comunque non è certo lui l'anello debole della squadra, sia chiaro.

DigitalPayne
17-02-22, 23:35

E così fu.

Mister Zippo
17-02-22, 23:36
Effettivamente stu Chiant 'a Matalen ci sta portando abbastanza bene :asd:

King Elessar
18-02-22, 01:34
Quanto è da Napoli fare 1-1 a Barcellona l’anno in cui levano i gol in trasferta? :asd:

sicuro come la morte, se avessimo giocato a livello internazionale ai tempi del silver gola avremmo perso pure di quello

Vitor
20-02-22, 14:25
A Cagliari out Politano Lozano Anguissa Lobotka e Insigne

Roland
20-02-22, 15:33
A Cagliari out Politano Lozano Anguissa Lobotka e Insigne

Come si dice, a pensar male si fa peccato, però da quando Insigne ha firmato con i canadesi, quante partite ha giocato?

Vitor
20-02-22, 15:40
Dai su, con tutti gli infortuni muscolari che stiamo avendo il problema mi sembra ben identificato

Mister Zippo
20-02-22, 16:28
Più che altro, da quanto tempo Insigne non fa realmente la differenza ma si limita a giocate centrocampista? Sicuramente da molto prima della firma con i canadesi.

Vitor
20-02-22, 18:59
madonna non vedo l'ora che se ne vada così potrete prendervela con qualcuno di diverso :asd:
sta facendo un campionato decisamente sottotono ma non credo che l'abbia deciso lui di fare il terzino aggiunto contro il Barcellona eh

Mister Zippo
20-02-22, 19:49
Ma mica me la prendo, anzi apprezzo non poco il fatto che si stia mettendo agli ordini della squadra e di Spalletti. Evidentemente non c'è alcuna "frizione". Però diciamo che è dall'ultima parte del campionato scorso che non fa cose straordinarie.

Però gioca col freno a mano tirato da molto prima della cosa del rinnovo. E' uno dei suoi tratti distintivi, tra l'altro.

Karas
20-02-22, 20:40
Tanto domani col Cagliari mica cogliamo l'occasione? nooo ooo

King Elessar
20-02-22, 20:49
hanno inchiodato tutte, approfittarne è contro la tradizione

Roland
20-02-22, 21:14
madonna non vedo l'ora che se ne vada così potrete prendervela con qualcuno di diverso :asd:
sta facendo un campionato decisamente sottotono ma non credo che l'abbia deciso lui di fare il terzino aggiunto contro il Barcellona eh

A me sembra di aver sempre criticato un po' tutti quando se lo meritano. Evidentemente a qualcuno da fastidio solo quando si tocca Insigne e si dimentica quando vengono criticati gli altri. :asd:

Mister Zippo
20-02-22, 21:58
Domani quelli venderanno cara la pelle. Saranno volatili per diabetici.

- - - Aggiornato - - -

A me sembra di aver sempre criticato un po' tutti quando se lo meritano. Evidentemente a qualcuno da fastidio solo quando si tocca Insigne e si dimentica quando vengono criticati gli altri. :asd:

Ma infatti, senza particolari riferimenti al buon Vittorio (che stimo moltissimo) sta cosa dell'Insigne messo in croce mi sembra un po' come la cosa del politicamente corretto, una sorta di "mettere le mani avanti" quando lo si va a giudicare.

Roland
20-02-22, 22:02
Ma infatti, senza particolari riferimenti al buon Vittorio (che stimo moltissimo) sta cosa dell'Insigne messo in croce mi sembra un po' come la cosa del politicamente corretto, una sorta di "mettere le mani avanti" quando lo si va a giudicare.

Io mi chiedo cosa abbiamo fatto Insigne da meritarsi questa difesa ad oltranza di certa gente. Nessuno si incacchia quando si criticano i vari Mario Rui, Fabian Ruiz, Lozano, Zielinski, i portieri, i difensori etc. Fra l'altro anche Osimhen a Barcellona si è preso le sue buone dosi di critiche per il fatto che si trovasse sempre in fuorigioco.
Però se si tocca Insigne parte la crociata.

Mister Zippo
20-02-22, 22:07
Io scherzando dico che 50 % lo schifa a prescindere, l'altra metà lo difende nella stessa maniera.

DigitalPayne
20-02-22, 22:46
Tanto domani col Cagliari mica cogliamo l'occasione? nooo ooo
Impossibile.

Vitor
20-02-22, 23:16
Boh ragazzi io non so voi ma nella mia bolla (come in questo topic, come in tv, come sui giornali) se c’è da parlar male di qualcuno del Napoli si parla male di Insigne. Sarà per quello :boh2:
E Mario Rui, ma è Mario Rui :asd:

Btw domani se pareggiamo senza 5 giocatori e dopo la coppa, a Cagliari poi, è grasso che cola

Mister Zippo
20-02-22, 23:18
Secondo me è il suo modo di giocare che a sprazzi lascia sempre un po' da pensare "si però poteva essere meglio...".

Cazzate populiste e campanliste a parte, credo che da qualsiasi altra parte Insigne sarebbe stato considerato un giocatore talentuoso ma normale.

Ho visto la probabile formazione di domani, che trauma (Mario a centrocampo :bua:)

Vitor
20-02-22, 23:31
Si appunto, è la proiezione di quello che poteva essere, secondo il tifoso :sisi:
La sua colpa è essere Insigne e non Hazard (quello vero :asd: )

(Non voglio credere a Mario a centrocampo)

Mister Zippo
20-02-22, 23:58
E' una percezione diffusa, che condivido (parzialmente): Insigne ha sprazzi di talento indiscussi ma ripiomba nella mediocrità e difetta nella continuità come ogni calciatore che non ha una mentalità "forte", tant'è che quando le cose vanno male spesso (ma non sempre, anzi da questo punto di vista è maturato nelle ultime 2 stagioni) è il primo ad abbattersi e crollare.

"Purtroppo" per lui il talento è evidente quindi fa alzare le aspettative, oramai abbiamo compreso tutti che si tratta di un elemento che deve essere deresponsabilizzato, deve fare il meccanismo in un sistema e niente di più.

Mario Rui CC l'ho letto su 2-3 siti.

Roland
21-02-22, 01:43
Si appunto, è la proiezione di quello che poteva essere, secondo il tifoso :sisi:
La sua colpa è essere Insigne e non Hazard (quello vero :asd: )

(Non voglio credere a Mario a centrocampo)

Mah, almeno Insigne ha chi lo difende... Non ricordo tanti difensori quando la maggior parte delle critiche erano rivolte a Cannavaro Jr ad esempio. Oggi Insigne è il calciatore più talentuoso del Napoli. È chiaro che è da lui che si aspettano quel qualcosa in più. Se soprattutto nelle partite importanti lui viene spesso a mancare, mi sembra ovvio che le critiche hanno lui come primo obiettivo. Probabilmente capiterà lo stesso il prossimo anno a KK o a Osimhen se le cose dovessero andare male. Aggiungici il fatto che Insigne ha spesso dimostrato di essere insofferente alle critiche non rendendosi simpaticissimo alla gente.

Vitor
21-02-22, 07:53
Ma pure sta cosa del venire a mancare nelle partite importanti: questo ha segnato al Real, al Borussia, doppietta alla Fiorentina in finale di coppa, al Liverpool, al PSG, al City…

Mi ricorda la questione del povero Hamsik che subiva la stessa critica perché non dominava con la Juve giocando con Gargano e Yebda/Inter contro Pogba Vidal Marchisio

Roland
21-02-22, 08:53
Ma pure sta cosa del venire a mancare nelle partite importanti: questo ha segnato al Real, al Borussia, doppietta alla Fiorentina in finale di coppa, al Liverpool, al PSG, al City…

Mi ricorda la questione del povero Hamsik che subiva la stessa critica perché non dominava con la Juve giocando con Gargano e Yebda/Inter contro Pogba Vidal Marchisio

Il problema è sempre lo stesso. La gente si aspetta che sia il calciatore più rappresentativo in squadra a trascinarla. Quando non lo fa è chiaro che le critiche sono rivolte a lui.

Comunque in tutto questo, tutto troppo bello per essere vero. Le squadra vicino in classifica hanno tutte perso o pareggiato. Vediamo se sappiamo cogliere quest'occasione.

Vitor
21-02-22, 13:13
spoiler: no.

dopo la coppa, con cinque out, con quest'occasione... figuriamoci :bua:

Mister Zippo
21-02-22, 14:36

Ma le "partite importanti" non sono necessariamente quelle con le "forti" (dove solitamente abbiamo ben figurato, lui compreso). Ma nelle gare "tignose".

Apprezzo che Spalletti non cerchi scuse sugli assenti. Forse è il primo nell'ultimo lustro :asd:

Roland
21-02-22, 15:26
spoiler: no.

dopo la coppa, con cinque out, con quest'occasione... figuriamoci :bua:

Poi sono io quello sempre negativo :asd:

Mister Zippo
21-02-22, 15:59
Ma stavolta ci sta, abbiamo troppa gente fuori, e gli altri arrivano da una trasferta europea. Il Cagliari sta meglio rispetto all'andata e gioca in casa.

Resta battibile, ma sarà difficile.

Mister Zippo
21-02-22, 18:07
(3-4-1-2): Ospina; Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Zielinski, Mario Rui; Elmas; Mertens, Petagna.

Roland
21-02-22, 19:03
Giochiamo con 5 difensori. Andiamo per vincere... :asd:

DigitalPayne
21-02-22, 19:05
Difendiamo sto 0-0.

Mister Zippo
21-02-22, 19:52
Giochiamo con 5 difensori. Andiamo per vincere... :asd:

Non abbiamo modo di mettere giocatori nel proprio ruolo altrimenti.

Primo tempo brutto, sofferto abbastanza. Mario Rui ha sbagliato tutto :asd:

Karas
21-02-22, 19:55
E' ricominciata la moria dei giocatori del Napoli.

Ci resta qualcuno vivo per il Barcellona?

Mister Zippo
21-02-22, 19:57
Io penserei prima a questa :asd:

Drake Ramoray
21-02-22, 19:57
sta provando a far l'esterno a tutta fascia immagino
ma a leggere "Mario Rui a centrocampo" me lo stavo immaginando mezz'ala o regista :asd:

Karas
21-02-22, 20:20
Ospina ma che cazzo fai???

Mister Zippo
:rotfl:

DigitalPayne
ADL sta tirando un sospiro di sollievo. Potevamo davvero rischiare di vincere lo scudo. Fortunatamente il Cagliari ci riporta nella dimensione in cui dobbiamo rimanere.

Mister Zippo
21-02-22, 20:23
No scusa che cazzata sarebbe? :asd:

pity
21-02-22, 20:24
Non abbiamo modo di mettere giocatori nel proprio ruolo altrimenti.

Primo tempo brutto, sofferto abbastanza. Mario Rui ha sbagliato tutto :asd:
Mario Rui è l'unico che ci sta capendo qualcosa.

Aspetterei ancora un po' a far entrare Fabian, tipo il 92°

Karas
21-02-22, 20:47
CHE SQUADRA DIMMERDA SIAMO!

- - - Aggiornato - - -

CHE SQUADRA DIMMERDA SIAMO!

LO RIBADISCO

DigitalPayne
21-02-22, 20:49
Osimhen + 10 bidoni.

Karas
21-02-22, 20:56
Bene cosi, continuiamo a campare con Maradona per altri 30 anni.

Patetici

DigitalPayne
21-02-22, 20:59
https://i.ibb.co/K7CzXDK/Screenshot-2022-02-21-20-57-04.jpg

Roland
21-02-22, 21:04
Che furto

- - - Aggiornato - - -

https://i.ibb.co/K7CzXDK/Screenshot-2022-02-21-20-57-04.jpg

Nel senso che dobbiamo andare tutte in Serie B ? :asd:

Mister Zippo
21-02-22, 21:07
Mario Rui è l'unico che ci sta capendo qualcosa.

Aspetterei ancora un po' a far entrare Fabian, tipo il 92°

Mario Rui ha azzeccato il cross del pareggio. Certo, hanno fatto tutti schifo.

pity
21-02-22, 21:16
Mario Rui ha azzeccato il cross del pareggio. Certo, hanno fatto tutti schifo.
È stato l'unico, con Zielinski, a proporre soluzioni di gioco.
Haters gonna hate, non c'è niente da fare. Quando un giocatore viene puntato è sempre così.

Mister Zippo
21-02-22, 21:29
Veramente io non ho mai parlato male di Mario :asd: . Giudico quello che ho visto, è stato tra i peggiori, e in una partita come questa è tutto dire, del primo tempo. Globalmente hanno fatto tutti schifo, eccetto Osimhen, ma c'è una menzione particolare per Malcuit.

King Elessar
21-02-22, 21:30
me lo sentivo, oggi pomeriggio hanno snocciolato tutte le statistiche a nostro favore (6 trasferte consecutive vinte col cagliari.. mavaff), ovvio che per l'ennesima volta dopo uno stop multiplo delle altre non ne avremmo approfittato, non era mai successo in 10 anni, e stavolta con inortunati e postumi dle camp nou era anche scusabile non fare risultato... ma neanche la partita scialba di stasera, non ci abbiamo neanche provato, e siamo stati dominati se non per il colpo di testa di osi...

Mister Zippo
21-02-22, 21:49
Io mi aspetttavo un pareggio/sconfitta ma non una formazione così messa male in campo, e non parlo dei giocatori che quelli erano, ma proprio lo schieramento tattico.

Roland
21-02-22, 21:52
C'è poco da salvare stasera. La squadra come al solito è venuta meno in una partita importante. La questione non è il pareggio, ma il come è venuto. Onestamente non saprei nemmeno come commentare la partita. Stasera sono realmente deluso.

Vitor
21-02-22, 22:07
Punto guadagnato, non due persi.
Purtroppo post Barcellona e con tutti gli infortuni, con il Cagliari in un buon momento… immaginavo una roba del genere

Mister Zippo
21-02-22, 22:34
Anche io la vedo così. Sopratutto per come (non) abbiamo giocato.

Roland
22-02-22, 01:06
Punto guadagnato, non due persi.
Purtroppo post Barcellona e con tutti gli infortuni, con il Cagliari in un buon momento… immaginavo una roba del genere

Io mi aspettavo che non sarebbe stata facile, ma non che ci avrebbero messo sotto in questo modo. Il problema è che per l'ennesima volta si è palesato come la nostra panchina sia mediocre con gente come Petagna, Malcuit, Demme di un livello di bassa serie A. Ma non si risolverà mai la cosa perché i soldi non ci sono. Speriamo di andare in Champions, perché un altro anno fuori sarebbe un disastro.

Mister Zippo
22-02-22, 08:33
Mi piacerebbe anche sapere perchè tutti sti infortuni. Ieri non avevamo un CDC in condizione (Demme sta palesemente fuori forma, ed è stato anche preso in mezzo quasi sempre perchè Piotr non lo sa fare).

Ovvio che non si è visto niente...assurdo rispetto ad un anno fa, siamo diventati dipendenti da Lobo :asd:

Vitor
22-02-22, 09:32
sì c'è palesemente qualche problema.
poi è ovvio che si crea un circolo vizioso: uno si rompe, gli altri devono giocare troppo e si rompono, quello che rientra deve affrettare i tempi e giocare troppo e si rirompe, etc.

Vitor
24-02-22, 21:48
Che figura di merda

DigitalPayne
24-02-22, 21:50
Facciamo ciao ciao pure all'Europa League.

Fuori anche dalla Coppa Italia, possiamo andare all'arrembaggio dello scudetto. :sisi:

Roland
24-02-22, 22:54
Completamente umiliati. Regalare poi quei gol è assurdo. Mi chiedo quando capiremo che con i difensori che hanno i piedi al rovescio non dobbiamo più battere le rimesse dal fondo in quel modo. Praticamente è una palla persa automatica.

Mister Zippo
24-02-22, 23:39
Secondo me l'ha preparata maluccio pure Luciano, dal punto di vista mentale stavolta. I giocatori stavano in condizione precarie fisicamente ma regalare il primo gol così è sintomo di poca tranquillità...oppure fin troppa tranquillità.

Barça superiore da ogni punto di vista, e pensare che pochi mesi fa facevano "per e per".

Karas
26-02-22, 08:10
E' domani che il Napoli sprecherà l'ennesima occasione per portarsi in testa al campionato?

DigitalPayne
26-02-22, 09:06
E' domani che il Napoli sprecherà l'ennesima occasione per portarsi in testa al campionato?
Ovvio. Il Presidente sta già facendo gli scongiuri affinché non si vinca, un pareggio va più che bene.

Roland
26-02-22, 09:47
Incredibile come una volta ogni 100 anni in cui le tre strisciate fanno cagare, noi riusciamo a fare peggio.

Mister Zippo
26-02-22, 14:30
Ovvio. Il Presidente sta già facendo gli scongiuri affinché non si vinca, un pareggio va più che bene.

Ma scusate...perchè sta cazzata? Cioè un complotto deve essere almeno sensato.

Roland
26-02-22, 16:45
Che non sia interessato a vincere lo scudetto si è capito. Ma se lo vince non è che si mette a piangere :asd:

Mister Zippo
26-02-22, 23:15
Eh appunto :asd:

Poi se torniamo ai livelli di post Napoli Verona dello scorso anno, quando ho assistito (non qui) a deliri che farebbero ammattire quelli del QAnon, stiamo freschi :asd3:

DigitalPayne
27-02-22, 09:21
Che non sia interessato a vincere lo scudetto si è capito. Ma se lo vince non è che si mette a piangere :asd:
Non si mette a piangere, ma è una grana perché le aspettative aumentano e la società di passi in avanti negli ultimi anni non ne ha fatti.

Roland
27-02-22, 12:28
Non si mette a piangere, ma è una grana perché le aspettative aumentano e la società di passi in avanti negli ultimi anni non ne ha fatti.

Aumentano le aspettative? Non siamo mica la Juve. Vincessimo lo scudetto, ci starebbe bene per 20 anni. :asd:

Vitor
27-02-22, 22:48
oh bene.

Roland
27-02-22, 22:49
Finalmente dopo il loro pareggio si è vista una squadra con le palle.

Mister Zippo
27-02-22, 22:50
Appena è uscito ZIelinski :asd:

Godo :alesisi:

Roland
27-02-22, 22:59
Appena è uscito ZIelinski :asd:

Godo :alesisi:

Zielinski pessimo. Elmas ha fatto tutto quello che doveva fare lui. Una volta entrato il macedone la Lazio non ci ha capito più nulla.

Mister Zippo
27-02-22, 23:01
Stavolta i cambi hanno funzionato. Partita ottima da parte di Lorenzo, Politano ha giocato bene ma ha bruciato lo 0-2.

Ho apprezzato che dopo il pareggio si so ributtati in avanti.

pity
27-02-22, 23:03
Gol pazzesco di Fabián

King Elessar
28-02-22, 01:36
bella tutta l'azione, dall'inserimento di ounas, alla giocata di elmas, alle rifinitura di insigne al bolide clamoroso di ruiz.
sfatata la tradizione che non ci vedeva mai approfittare dei passi falsi altrui, e ora c'è lo scontro diretto col milan,,, speriamo bene

Roland
28-02-22, 08:54
Io farei un po' di pausa a Zielinski. La Lazio pressava con 6 giocatori i nostri difensori e i 2 centrocampisti. Considerando che i due centrali di difesa non avrebbero mai lasciato in 1 contro 1 Osimhen, è chiaro che spesso Zielinski doveva trovarsi libero davanti alla difesa. Purtroppo non si faceva vedere mai. A questo si aggiunge un serie di errori tecnici. Elmas quando è entrato si è fatto trovare libero molto di più e in poco il Napoli ha cambiato la partita.
Comunque facciamo davvero troppi errori tecnici quando ci pressano. Anche ieri abbiamo regalato diverse occasioni alla Lazio. Per non parlare del fallo idiota di Di Lorenzo che ci stava costando il pareggio.
Speriamo che la reazione che abbiamo avuto dopo l'1-1 sia un sintomo che la squadra stia crescendo. Anche Insigne, dopo il gol pare essersi sbloccato. Speriamo bene per questo finale di campionato. La zona Champions per noi è fondamentale.

Vitor
28-02-22, 10:20
io ho un po' di dubbi sulla coesistenza Osimhen/Zielinski, mi sembra facciano un po' scopa.

Roland
28-02-22, 11:58
io ho un po' di dubbi sulla coesistenza Osimhen/Zielinski, mi sembra facciano un po' scopa.

Con Osimhen spesso si tende a fare il lancio lungo sperando che prenda tutti i palloni e questo a volte fa si che lo stesso Zielinski venga scavalcato, però con Elmas e anche con Mertens non mi sembra si siano avuti particolari problemi. A me sembra proprio che il polacco a volte tende a nascondersi un po.

pity
28-02-22, 17:41
A me sembra che sia solo un po' in appannamento dopo un buon periodo di forma. Al contrario, Elmas stava facendo cacare da un po' e ieri sera ha cacciato la scienza.

Mister Zippo
28-02-22, 18:20
Anche perchè fare peggio di Zielu era obiettivamente difficile.

Poi il macedone esterno non ce lo vedo proprio, ieri da rifinitore bene. Cambi azzeccati.

Mister Zippo
03-03-22, 18:25
La maglia per Napoli Milan.

https://tuttonapoli.media-foto.tcccdn.com/storage/tuttonapoli/1/18/thumb1/8a/8a92ea7800b2e4310ef76eae23fede11-81895-1646326997.jpeg
Sarà la 7°, sicuramente la peggiore per accostamento di colori-soggetto.

tomlovin
03-03-22, 18:54
Madonna, il primo e il terzo (non Politano, insomma) pare che i pantaloni "continuino" sotto la maglia, come se fosse trasparente :bua: .

Ma è oscena di suo, comunque.

Mister Zippo
03-03-22, 21:05
Infatti fa veramente cacare.

L'unica che "ci sta" è quella a fondo bianco.

https://napolipiu.com/wp-content/uploads/2021/11/maglia_maradona_game_2-780x470.jpg

Vitor
03-03-22, 22:09
fa schifo anche quella, basta pietà

Mister Zippo
04-03-22, 21:18
Per la sfida contro il Milan era prevista una nuova maglia per il Napoli: la Maradona Game Special Edition, di colore rosso, l'ultima divisa della stagione per commemorare Diego. Invece queste maglie, già prodotte, andranno all'asta, con tanto di autografo dei calciatori azzurri, in un'opera di beneficenza per i rifugiati provenienti dall'Ucraina. A renderlo noto è il club azzurro con il seguente comunicato:

"Di fronte alla tragedia della guerra, e per aiutare i profughi ucraini che si stanno riversando in molti Paesi europei inclusa l’Italia, la SSC Napoli ha deciso di mettere in vendita le maglie gara "Maradona Game Special Edition" che erano state predisposte per l'incontro di domenica contro il Milan. Il ricavato delle divise, autografate dai calciatori azzurri, sarà devoluto in beneficenza a una onlus attiva all’accoglienza dei profughi. La gara Napoli-Milan verrà quindi disputata con la tradizionale maglia azzurra. La data dell'asta di beneficenza verrà comunicata nei prossimi giorni".

Meglio dai.

Vitor
06-03-22, 17:50
non so proprio che aspettarmi stasera, veramente gara da tripla

Mister Zippo
06-03-22, 17:51
Sono discretamente fiducioso. Gara che dovrebbe decidersi a centrocampo.

islandhermit
06-03-22, 18:43
forza napoli

Mister Zippo
06-03-22, 19:51
(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Karas
06-03-22, 21:28
E si continua a impostare coi difensori nell’area piccola 🤦🏻*♂️

- - - Aggiornato - - -

E si continua a giocare con la speranza che Oshimen ingarri un controllo a seguire 🤦🏻*♂️

- - - Aggiornato - - -

Ma che giocatore falloso è giraud mamma mia che infame

Karas
06-03-22, 21:39
Primo tempo frustrante
Quanti sbagli mamma mia insigne sembra avere due piedi sinistri
Si devono dare una regolata.
Siamo totalmente allo sbaraglio senza idee di gioco

Mister Zippo
06-03-22, 21:40
Vabbè mica pessimi. Imprecisi si.

Roland
06-03-22, 21:41
Speriamo solo che Insigne e Zielinski decidano di scendere in campo

Mister Zippo
06-03-22, 21:41
E pure Politano dai.

Karas
06-03-22, 21:45
Il rigore su oshimen pare ci fosse eh

Roland
06-03-22, 21:46
E pure Politano dai.

Politano è sceso in campo. Peccato che non passi una palla nemmeno a spararlo...

Vitor
06-03-22, 21:55
C’era il rigorello

Mister Zippo
06-03-22, 21:59
Che gol stronzo.

Karas
06-03-22, 22:18
Perdiamo con un bel passivo lo so

- - - Aggiornato - - -

Non abbiamo gioco
Non abbiamo gioco
Non abbiamo gioco
Non abbiamo gioco
Non abbiamo gioco
Non abbiamo gioco
Non abbiamo gioco
Non abbiamo gioco

- - - Aggiornato - - -

Il fegato alla pizzaiola again 😩

- - - Aggiornato - - -

Spalletti ha fatto bene a cacciarli entrambi
Inconcludenti e imprecisi
Ora Zambo per Ruiz

Karas
06-03-22, 22:37
Che Banda di musica mamma mia. Scudetto? ma veramente facciamo guagliù?

Una squadra di ZAPPE!

Vitor
06-03-22, 22:44
Torniamo a pensare a quello a cui dovevamo pensare, l’Atalanta.

Roland
06-03-22, 22:50
Alla fine non si può dire non abbiano meritato. Noi abbiamo troppi giocatori non adatti a certe partite.

pity
06-03-22, 22:54
Secondo me ogni tanto non è sacrilego dire che la partita è stata preparata male e letta altrettanto male.
Alcuni ci hanno messo del loro ma ogni tanto come si può criticare un giocatore si può puntare il dito anche su Spalletti.

Zero idee, due tiri in porta, fascia destra regalata al Milan con Politano che non punta e soprattutto non aiuta Di Lorenzo con Theo e Leao.

Il Milan ha fatto poco ed è bastato per vincere meritatamente. Due domande me le farei, è un mese che siamo con poche idee. Poteva bastare contro alcune squadre ma se ti giochi le prime posizioni serve un pochino in più.

Karas
06-03-22, 23:03
Lozano è a Napoli da 3 anni, ancora oggetto misterioso peggio di Vargas.
Politano è un gregario che in 2 anni è stato in forma e ha fatto vedere qualcosa giusto qualche mese.
Oshimen è una zappa senza grazia e tecnica, buono solo per dare capate e fare a botte. 7 gol per uno che dovrebbe essere il nostro attaccante.Pure lui da 2 anni a Napoli e ancora non si capisce se è capace o se è un ciuccio. Secondo me è un altro flop
Insigne, Mertens. Li vogliamo bene a entrambi ma sono oramai dei calciatori scarichi su cui non puoi far affidamento per stagioni intere. Noi dovremmo smettere di divinizzare i calciatori rendendoli immortali. I cicli finiscono, bisogna rinnovare la rosa e non tenerci calciatori spenti e lontani dai giorni migliori.
Questione terzini....si è detto tutto.
Ounas è il classico giocatore che vo fa o scienziato. Ma ha fosforo ed è l'unico che salta l'uomo. Gli abbiamo sempre dato poca fiducia.
Stesso discorso Elmas, acerbo ma con una scintilla ed è un peccato che giochi poco.
Zielinsky boh, non si riconosce piu.
Cammellone Ruiz da vendere e fare soldi: prendiamo due centrocampisti di prospettiva almeno.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me ogni tanto non è sacrilego dire che la partita è stata preparata male e letta altrettanto male.
Alcuni ci hanno messo del loro ma ogni tanto come si può criticare un giocatore si può puntare il dito anche su Spalletti.

Zero idee, due tiri in porta, fascia destra regalata al Milan con Politano che non punta e soprattutto non aiuta Di Lorenzo con Theo e Leao.

Il Milan ha fatto poco ed è bastato per vincere meritatamente. Due domande me le farei, è un mese che siamo con poche idee. Poteva bastare contro alcune squadre ma se ti giochi le prime posizioni serve un pochino in più.

Io ricordo il periodo senza Oshimen, il Napoli era tornato al palleggio, rischiava di piu è vero ma si vedeva gioco. Con il nigeriano sembra veramente che l'unica giocata che cercano sia darla lunga a lui nella speranza che azzecchi un aggancio.
La cosa piu frustrante è vedere questa impostazione scellerata in piena area di rigore.

Vitor
06-03-22, 23:11

Beh ma mi pare che Spalletti negli scontri diretti abbia storicamente un record pessimo :asd:
A parte tutto, la squadra gira male da mesi, vuoi per gli infortuni, vuoi per altro.
Poi io mi aspetto poco, questa è la stessa identica squadra che 9 mesi fa decideva di regalare la Champions alla Juve, non è certo un piccolo upgrade in panchina a cambiare la situazione.
D'altra parte se in una pseudosfida scudetto il tuo cambio per recuperare è uno che l'anno scorso giocava a Crotone, che vuoi dire.

La Champions ce la giochiamo a Bergamo e poi eventualmente nelle due successive con Fiorentina e Roma.

Roland
07-03-22, 00:02
Oshimen è una zappa senza grazia e tecnica, buono solo per dare capate e fare a botte. 7 gol per uno che dovrebbe essere il nostro attaccante.Pure lui da 2 anni a Napoli e ancora non si capisce se è capace o se è un ciuccio. Secondo me è un altro flop

- - - Aggiornato - - -

Io ricordo il periodo senza Oshimen, il Napoli era tornato al palleggio, rischiava di piu è vero ma si vedeva gioco. Con il nigeriano sembra veramente che l'unica giocata che cercano sia darla lunga a lui nella speranza che azzecchi un aggancio.
La cosa piu frustrante è vedere questa impostazione scellerata in piena area di rigore.

Mah, non so onestamente cosa sio possa chiedere di più a Osimhen. Gli buttano la palla avanti alla cieca sperando che lui ci arrivi sempre. Attorniato da gente che passa più tempo a nascondersi che a dargli una mano. Era marcato costantemente dai due centrali del Milan in quanto gli altri , a partire da Zielinski, si marcavano da soli. Spesso si trascinava il pallone da solo fino all'area non ricevendo il supporto da nessuno. A differenza di Milik, non si fa mai anticipare dai difensori, ma la prende spesso lui per darla ai compagni che poi la davano ai loro difensori. Non sarà bellissimo da vedere a causa delle sue lunghe leve, ma se da lui ci aspettiamo che parta dal centrocampo e da solo contro tutta la difesa avversaria arrivi in porta, stiamo freschi...
Magari gli altri si impegnassero e avessero la cazzimma che ha lui. A partire dai tre che ha dietro.

Mister Zippo
07-03-22, 01:02
Osimhen continua ad avere problemi tecnici evidenti ma si fa il mazzo a taralllo. Solo che fa benissimo 2-3 cose e la squadra non ha un gioco adatto a valorizzarlo (ma una manciata di punti ce li ha portati anche lui), certo segna poco, troppo poco.

E' un problema di personalità, sta partita potevi vincerla ma almeno giocarla e invece pure stavolta sono venuti meno, come dice Vittorio questi so gli stessi che l'anno scorso so stati cacchio di dare la Champions ad una Juve che non giocava peggio di quella attuale.

Lozano...vabbè è un 3/4 pacco per quanto è costato ma peggio di Vargas non esageriamo :asd:. Politano è un buon giocatore ma come sapevamo, non è un fenomeno e dopo 2-3 partite buone stecca (stasera hanno steccato tutti, a parte Ospina e Osimhen come impegno). I titolari so tutti buoni-ottimi giocatori ma manca qualcuno a non e anche Mertens è, com'era prevedibile in fase calante. Mo a giugno si vende Fabian e bisogna sostituire pure Lorenzo.

Karas
07-03-22, 19:00
Leao per il dopo insigne sarebbe l'ideale. Veloce, salta l'uomo ed è discretamente forte fisicamente. Praticamente l'anti insigne.

Roland
08-03-22, 11:04
Leao per il dopo insigne sarebbe l'ideale. Veloce, salta l'uomo ed è discretamente forte fisicamente. Praticamente l'anti insigne.

Ho sentito pure che il Milan ha deciso di regalarlo al Napoli, non vuole soldi ne contropartite tecniche. :asd:

pity
08-03-22, 21:30
Ho sentito pure che il Milan ha deciso di regalarlo al Napoli, non vuole soldi ne contropartite tecniche. :asd:
Scambio alla pari con Malcuit il 30 giugno.

Talismano
08-03-22, 21:45
Neanche il sangue di San Gennaro basta per gli scarpini di Leao

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
08-03-22, 23:26
Non è che è arrivato Pelè ora eh

tomlovin
10-03-22, 11:19
Pelè no ma, fossi il Milan, Leao non lo darei per meno di 70-80 mln.

Mister Zippo
10-03-22, 13:19
Tra l'altro Leao veniva fischiato a buffo fino a non troppi mesi fa.

Talismano
10-03-22, 14:51
Tra l'altro Leao veniva fischiato a buffo fino a non troppi mesi fa.Eh beh al Maradona invece non fischiano mai i propri giocatori, no?

Mister Zippo
10-03-22, 15:01
Vabbè dai buonanotte :asd: Comprensione del testo proprio livello basso. Ora ricordo perchè ti ho messo in ignore.

Talismano
10-03-22, 15:06
Vabbè dai buonanotte :asd: Comprensione del testo proprio livello basso. Ora ricordo perchè ti ho messo in ignore.Si ma così dimostri di non saper rispondere nel merito. Che senso ha dire che Leao un anno fa veniva fischiato a San Siro? Come non succedesse in tutti gli stadi dalla notte dei tempi.

Mister Zippo
10-03-22, 15:11
Infatti non era una critica verso la gente di Milano. Solo un malpensante lo può credere.

Anche Crespo veniva criticato a Parma. Era per dire che Leao è "esploso" in meno di un anno. Prima era fumossisimo, lo avrei fischiato pure io a tratti :asd:

Vitor
11-03-22, 21:51
S’è rotto di nuovo Meret

Mister Zippo
13-03-22, 13:45
https://tuttonapoli.media-foto.tcccdn.com/storage/tuttonapoli/1/18/thumb1/ac/acc109bed6536f993e0f6c516bd46861-99290-1647162781.jpeg

"So sfottò" :snob:

Neutrino
13-03-22, 13:50
che sociopatici complessati, questi incestuosi figli di Giulietta :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
13-03-22, 14:10
Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Zambo Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Lozano

Roland
13-03-22, 15:12
Partita difficile e si cambia schema, mah. Speriamo bene.

Mister Zippo
13-03-22, 17:02
Buona prestazione. Peccato di averla fatta riaprire sull'unico tiro.

Però la reazione c'è stata, direi.

Giulietta è sempre più allegra.

Neutrino
13-03-22, 17:04
Giulietta spanata da un paio di missiloni con testata "big bamboo" e senza nemmeno il bisogno di coordinate :fag:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vitor
13-03-22, 17:06
Spiacione :fag:

Mister Zippo
13-03-22, 17:11
Il fatto che sia stato quello diversamente bianco a purgarli due volte aumenta la libidine :fag:

Roland
13-03-22, 17:14
Proprio scarsa la nostra prima punta... Piuttosto Lozano, riuscirà mai a stoppare un pallone? :asd:

King Elessar
13-03-22, 17:58
potevano sperare solo nelle bombe di Putin per vincerla :fag:

Mister Zippo
19-03-22, 15:45
Primo tempo agghiacciante.

Roland
19-03-22, 15:53
Che delusione continua questa squadra. Speriamo si diano una scossa nel secondo tempo. Perchè è la classica partita giocata senza cattiveria.

Mister Zippo
19-03-22, 16:02
Secondo me siamo fortunati se non perdiamo.

bellaLI!
19-03-22, 16:27
ve lo vince Osimenh 'sto scudetto, ci crede lui da solo più di tutto il resto della galassia napoli :asd:

pity
19-03-22, 16:55
ve lo vince Osimenh 'sto scudetto, ci crede lui da solo più di tutto il resto della galassia napoli :asd:

Intanto squalifica chirurgica per un'ammonizine inesistente e salta la partita con l'Atalanta :asd:

Roland
19-03-22, 17:00

Ci mettessero gli altri la cattiveria che ci mette lui, sarebbe stato tutt'altro campionato.

- - - Aggiornato - - -

Intanto squalifica chirurgica per un'ammonizine inesistente e salta la partita con l'Atalanta :asd:

Devono rimproverare prima loro stassi. In 11 contro 10 si sono messi a fare i giochetti a centrocampo e hanno ottenuto la squalifica di Osimhen e l'Udinese ha avuto anche la possibilità di pareggiarla su punizione.

pity
19-03-22, 17:03
Ci mettessero gli altri la cattiveria che ci mette lui, sarebbe stato tutt'altro campionato.

- - - Aggiornato - - -

Devono rimproverare prima loro stassi. In 11 contro 10 si sono messi a fare i giochetti a centrocampo e hanno ottenuto la squalifica di Osimhen e l'Udinese ha avuto anche la possibilità di pareggiarla su punizione.

Lol? Hai visto perché è stato ammonito? Non c'entra niente l'atteggiamento

Roland
19-03-22, 17:08
Lol? Hai visto perché è stato ammonito? Non c'entra niente l'atteggiamento

L'ammonizione non c'era, ma se invece di stare a fare i giochetti a centrocampo, si continuava a giocare come si deve, l'Udinese non avrebbe mai avuto la punizione che ha scaturito l'ammonizione.

Mister Zippo
19-03-22, 17:58

L'arbitro è completamente andato nel pallone nel secondo tempo.

Però veramente troppo compassati, Vittorio tutt'altra roba.

Vitor
19-03-22, 18:44
Dries la cambia e Victor la porta a casa :smug:

Mister Zippo
19-03-22, 19:15
Stavolta Spalletti ha capito, ed ha rimediato in tempo. Certo però che siamo in involuzione paurosa sopratutto quando giochiamo in casa e contro squadre che la mettono sul fisico. Meno male che c'è Vittorio.

Vitor
20-03-22, 09:57
A Bergamo manca pure Rrahmani mi sa. Un pareggiotto sarebbe ottimo in ottica quarto posto.
Poi certo il primato è sempre là vicino e quindi toccherebbe vincere.
Le prossime tre son complicatucce

Roland
20-03-22, 10:28
A Bergamo manca pure Rrahmani mi sa. Un pareggiotto sarebbe ottimo in ottica quarto posto.
Poi certo il primato è sempre là vicino e quindi toccherebbe vincere.
Le prossime tre son complicatucce

In realtà il calendario del Napoli è una vera chiavica, perchè pure le partite di Torino e Empoli sono tutt'altro che facili. Idem quella con il Sassuolo.
Io guarderei all'Atalanta. Poi se le cose vanno bene alla fine si pensa ad altro.

Vitor
20-03-22, 11:29
Sì infatti, l'importante è non perdere a Bergamo

Vitor
20-03-22, 15:14
Di Lorenzo un mese fuori :chebotta:

Mister Zippo
20-03-22, 15:30
Mi aspettavo peggio.

King Elessar
20-03-22, 17:38
d'ho... adesso chi gioca? malcuit?

Mister Zippo
20-03-22, 17:44
Zanoli. Ringraziando il signore Malcuit non è disponibile.

Vitor
20-03-22, 18:25
Però Zanoli ha 37 minuti totali in A :bua:

Mister Zippo
20-03-22, 18:30
Potrebbe mai essere peggio di Malcuit?

pity
20-03-22, 18:43
Zanoli. Ringraziando il signore Malcuit non è disponibile.
Ieri era in panchina

Potrebbe mai essere peggio di Malcuit?
Oggettivamente, no.

Vitor
20-03-22, 20:25
peggio di Malcuit solo la lebbra, per carità. Però 12 mesi fa giocava in C, ecco.
Speriamo bene.

Mister Zippo
20-03-22, 21:43
Ma il livello di Malcuit è quello. Considerato che marittiello spesso gioca da esterno puro, Zanoli può fare il terzino bloccato.

Roland
21-03-22, 14:54
Certo vedere Zanoli contro Boga, fa venire i brividi. Speriamo bene.
Comunque sembra che essere eliminati dal Barcellona in EL, non sia tutta questa vergogna che dicevano in tanti. :asd:

Mister Zippo
21-03-22, 15:14
Beh almeno la beatificazione di Carletto, che è stato osteggiato e non capito dalle nostre parti è durata poco dai :asd:

Mister Zippo
23-03-22, 17:53
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2022/03/23-91184988/napoli_clamoroso_a_castel_volturno_un_auto_sfonda_ i_cancelli

Ma che cazz :asd:

Mister Zippo
26-03-22, 20:39
https://www.instagram.com/p/Cbk9jAIKltg/?utm_source=ig_web_copy_link

E' nato Ciro Romeo :alesisi:

King Elessar
26-03-22, 23:08
per la par condicio il secondo nome l'ha scelto la mamma... che nome veronese :D

Mister Zippo
26-03-22, 23:47
So arrivati ad un compromesso mi sa :asd:

Vitor
03-04-22, 16:04
Obiettivo minimo stagionale raggiunto direi
Da oggi tutto quello che c'è di più ben venga

Tra l'altro tre pappine senza Osimhen, Di Lorenzo e Rrahmani veramente tanta roba

pity
03-04-22, 16:09
Partita monumentale di Mario Rui :love:

Mister Zippo
03-04-22, 16:17
I terzini veramente bene bene bene. Zanoli non ha fatto rimpiangere Giovannino.

Roland
03-04-22, 16:21
Partita che è andata meglio di quanto si potesse sperare. Ancora non voglio dare per certa la Champions, ma se non ci andiamo siamo davvero da internare.

DigitalPayne
03-04-22, 16:23
Obiettivo minimo stagionale raggiunto direi
Da oggi tutto quello che c'è di più ben venga

Tra l'altro tre pappine senza Osimhen, Di Lorenzo e Rrahmani veramente tanta roba
Peccato per la Coppa Italia.

Vitor
03-04-22, 16:36
Partita che è andata meglio di quanto si potesse sperare. Ancora non voglio dare per certa la Champions, ma se non ci andiamo siamo davvero da internare.

Dici tu aspettiamo la gara con la Roma?
Però che cazz sono 12 punti virtuali di vantaggio

Vitor
03-04-22, 17:22
BERGAMASCO PAGACI LE TASSE coro of the year comunque

Roland
03-04-22, 17:40
Dici tu aspettiamo la gara con la Roma?
Però che cazz sono 12 punti virtuali di vantaggio

Purtroppo del Napoli non mi fido. Fino a quando la matematica non ci da ragione, ancora ci vado cauto. Poi vediamo sta storia di Juve-Napoli se è vero che si rischia il 3-0.

Vitor
03-04-22, 18:32
LaBari in B, solo Aurelio vince sempre :snob:

Drake Ramoray
03-04-22, 18:52

:asd:

Mister Zippo
03-04-22, 19:03
Intanto, chi lo avrebbe mai detto, insulti razzisti a Koulibaly da parte dei tifosi orobici. Cioè. tifosi poi...

King Elessar
03-04-22, 23:29

però credo l'anno non sia il 2022, sto coro lo conosco da un pezzo :D
grande vittoria, vorrei che avessimo anche in casa il ruolino che abbiamo in trasferta...

Karas
04-04-22, 21:58
Ed eccoci qua, il Milan stecca e noi ora siamo ad un punto.
Ora ci inventiamo un modo sempre nuovo per autoescluderci dalla corsa al titolo

Roland
05-04-22, 11:30
Pensiamo ad andare in Champions, poi si vedrà. Il calendario non permette di fare voli pindarici se confrontato a quello dell'Inter e aggiungerei anche la Juve, che da qui a fine campionato facilmente le vincerà tutte.

Karas
10-04-22, 14:53
Meh che brutta partita abbiamo fatto

DigitalPayne
10-04-22, 14:53
Perdiamo di nuovo lo scudetto in albergo. Anzi, stavolta a casa in camera da letto.

Roland
10-04-22, 14:56
Vediamo se nel secondo tempo riescono a tirare fuori gli attributi. Comunque con Osimhen si gioca solo a buttare la palla in avanti e sperare. Non si gioca per nulla.
Per altro oggi Osimhen sta dimostrando che a parte la corsa ha ben poco. Non sta facendo una scelta buona e nei dribbling da fermo non riesce a saltare praticamente nessuno.
Eppure la Fiorentina a destra in difesa ha un buco enorme. Ma tanto i nostri si marcano da soli.

DigitalPayne
10-04-22, 15:01
Perdiamo di nuovo lo scudetto in albergo. Anzi, stavolta a casa in camera da letto.

Mister Zippo
10-04-22, 15:35
Partita della vita della viola comunque :asd:

3 tiri 3 gol.

Vitor
10-04-22, 15:40
insomma l'obiettivo diventa non perdere con la Roma

Mister Zippo
10-04-22, 15:42
Tanto con la Roma li schiantiamo e poi perdiamo con i più scarsi. Sono oramai prevedibili.

Comunque oh la viola l'impegno e la lucidità che ci mette coi nostri è assurdo :asd:

DigitalPayne
10-04-22, 16:03
Spiaze per ADL. Lui ce l'ha messa tutta in questi anni per vincere lo scudetto, ma purtroppo non ce l'ha fatta. :boh2:

Mister Zippo
10-04-22, 16:05
Si ma che palle però :asd:

Si va bene e grandi giocatori, si perde per l'ennesima volta in casa (fuori casa ne abbiamo persa 1 :asd: ) ed è cattivo coso lì.

Vitor
10-04-22, 16:07
ottava sconfitta stagionale in casa, c'è poco da dire

Roland
10-04-22, 16:08
Niente, sta squadra proprio non ce la fa a fare il passo decisivo. Ancora una volta al momento importante si sono cacati sotto.
Fra l'altro la Fiorentina ha corso tutta la partita, mentre noi abbiamo solo camminato.
Cerchiamo di fare presto questi punti che mancano per arrivare in Champions e lasciamo da parte ogni sogno, che con questi possiamo solo prendorlo dietro.

pity
Partita della vita della viola comunque :asd:

3 tiri 3 gol.
Confronta il dato finale con il nostro, non ha senso definirla partita della vita.
La Fiorentina ha giocato una buona partita, Igor (mi pare) ha stravinto i duelli individuali con Osimhen, Koulibaly ha sbagliato molto e l'unico errore di Rrahmani è stato grave, così come quello di Mario Rui sul secondo gol. Brutte prestazioni anche di Politano e Zielinski, Fabian che inspiegabilmente non tenta il tiro e la passa senza neanche guardare.

Farei una bella ammissione di responsabilità invece: poca concentrazione e purtroppo cali di forma nel momento peggiore.

Mister Zippo
Peccato sopratutto per il primo tempo tatticamente buttato.

DigitalPayne
10-04-22, 16:11
Ancora una volta al momento importante si sono cacati sotto.
È il miedo escenico del Maradona Stadium.

Mister Zippo
10-04-22, 16:11
Confronta il dato finale con il nostro, non ha senso definirla partita della vita.
La Fiorentina ha giocato una buona partita, Igor (mi pare) ha stravinto i duelli individuali con Osimhen, Koulibaly ha sbagliato molto e l'unico errore di Rrahmani è stato grave, così come quello di Mario Rui sul secondo gol. Brutte prestazioni anche di Politano e Zielinski, Fabian che inspiegabilmente non tenta il tiro e la passa senza neanche guardare.

Farei una bella ammissione di responsabilità invece: poca concentrazione e purtroppo cali di forma nel momento peggiore.

Ma infatti è un mix: noi a centrocampo abbiamo fatto maluccio dall'inizio, e non abbiamo approfittato della voragine che la viola aveva sulla fasca sinistra (nostra). Il pressing costante in mediana ed il poco supporto per Osimhen che è stato francobollato da Igor sono uno specchio della partita.

Poi se loro fanno effettivamente 3 tiri 3 gol (non ricordo parate di Ospina). Purtroppo la squadra è debole mentalmente, e forse anche il giocare in casa sembra rivelarsi più deleterio che altro, ma sarà un'impressione mia. L'ha un po' persa pure Spalletti ma almeno ha provato a raddrizzarla con l'ingresso di Ciruzzo. Mi sa che devono giocare insieme più spesso in questo tipo di partite.

pity
10-04-22, 16:15
Ma infatti è un mix: noi a centrocampo abbiamo fatto maluccio dall'inizio, e non abbiamo approfittato della voragine che la viola aveva sulla fasca sinistra (nostra). Il pressing costante in mediana ed il poco supporto per Osimhen che è stato francobollato da Igor sono uno specchio della partita.

Poi se loro fanno effettivamente 3 tiri 3 gol (non ricordo parate di Ospina). Purtroppo la squadra è debole mentalmente, e forse anche il giocare in casa sembra rivelarsi più deleterio che altro, ma sarà un'impressione mia. L'ha un po' persa pure Spalletti ma almeno ha provato a raddrizzarla con l'ingresso di Ciruzzo. Mi sa che devono giocare insieme più spesso in questo tipo di partite.
Di nuovo, non ha molto senso quello che dici in relazione alla partita di oggi.
Hanno segnato 3 gol con 4 tiri in porta. Noi 2 gol con 3 tiri, cosa cambia?

Ma tra l'altro, se proprio vogliamo chiamarla partita della vita, cosa c'è di bizzarro? La Fiorentina si sta giocando un obiettivo di importanza colossale e ha fatto la sua partita per rincorrerlo. Il Napoli invece non c'è riuscito.

Mister Zippo
10-04-22, 16:21
Non ho detto che non hanno meritato. Anzi, è giusto così.

Dico solo che ogni cosa che gli poteva riuscire, a loro è riuscito a noi no :boh2:

Gara come detto approcciata bene ma la viola ci ha preso le misure. Rispetto alla sconfitta col Milan mi so incazzato di più oggi perchè almeno il pareggio sarebbe potuto arrivare.

Vitor
10-04-22, 16:24
Mah secondo me anche Spalletti ce l'ha sulla coscienza, in mezzo malino, Zielinski inutile per 90'...

Roland
10-04-22, 16:30
Mah secondo me anche Spalletti ce l'ha sulla coscienza, in mezzo malino, Zielinski inutile per 90'...

Cosa che, non è che capita da ieri, ma ormai è da tante partite che praticamente è un fantasma. Fra l'altro non ho capito perchè togliere Fabian Ruiz e non lui. Fantasma per fantasma, almeno Ruiz qualche gol da fuori area lo fa e magari poteva farlo anche oggi.
Comunque il 4-2-3-1 come schema per me è pessimo. Osimhen è davvero troppo solo li davanti. Deve sempre giocare contro i due centrali, visto che Zielinski non gli da il minimo supporto e i laterali sono a 30 metri da lui e siccome nessuno di loro è in forma in questo momento, chiedergli di coprire tutta la fascia come stanno facendo è impossibile.

Mister Zippo
10-04-22, 16:33
Si vero. Però non penso che il colpevole principale sia l'allenatore che almeno ci ha provato a rimetterla in carreggiata. La formazione si è rivelata ancora una volta inadatta ad un contesto dove devi fare il gioco tu, e non gli altri. La viola è forte nel palleggio e si è visto.

Ma, opinione personale, difficilmente l'avremmo raddrizzata, il problema principale è mentale.

Vittorio ha iniziato a non spantecarsi dopo che è entrato Mertens, e non è un caso.

Mister Zippo
10-04-22, 16:41
Pessimo Spalletti in conferenza, stavolta non m'è piaciuto proprio. Non so se mi da fastidio lui oppure aver fatto segnare quel segone di Cabral :asd:

DigitalPayne
10-04-22, 17:24
Pessimo Spalletti in conferenza, stavolta non m'è piaciuto proprio. Non so se mi da fastidio lui oppure aver fatto segnare quel segone di Cabral :asd:
Mi sa che ha capito di aver perso il treno.

Mister Zippo
10-04-22, 17:34
Ma in un campionato come questo il treno lo abbiamo perso tante volte, ma è ripassato :asd:

Però l'ho visto veramente abbattuto, lui dovrebbe cercare di smorzare i toni, provando quantomeno a tenere alta la concentrazione.

Vitor
10-04-22, 17:59
https://pbs.twimg.com/media/FP_23K9XoAUg6Nz?format=jpg&name=large

pity
10-04-22, 18:18

Criminale.

Vitor
10-04-22, 18:22
Vittorio ha iniziato a non spantecarsi dopo che è entrato Mertens, e non è un caso.

#Osimhen e #Mertens insieme

170 minuti totali=6 gol= 1 gol ogni 29 minuti

Vitor
10-04-22, 18:28
Ma in un campionato come questo il treno lo abbiamo perso tante volte, ma è ripassato :asd:

Però l'ho visto veramente abbattuto, lui dovrebbe cercare di smorzare i toni, provando quantomeno a tenere alta la concentrazione.

eh ma Spallettone purtroppo è così, anche con il Milan aveva alzato i toni e caricato troppo la partita

Roland
10-04-22, 19:03

Come si possa sbagliare una cosa del genere lo sa solo quello che si merita una squadra di un livello superiore al Napoli.

Mister Zippo
10-04-22, 19:11
eh ma Spallettone purtroppo è così, anche con il Milan aveva alzato i toni e caricato troppo la partita

Ma il problema è che poi all'ennesima sconfitta ritorna a fare il cane bastonato.

Gli conferisco grandi meriti in generale, vista la stagione molto positiva (per ora) però dopo tanti anni che allena un po' di equilibrio non sarebbe male.

- - - Aggiornato - - -

Come si possa sbagliare una cosa del genere lo sa solo quello che si merita una squadra di un livello superiore al Napoli.

Tra l'altro ogni volta che c'è lo sliding door c'è Lozano di mezzo.