Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
Be' dicono tutti che è fatta per Simeone a Napoli. E a quanto pare Navas è incluso nell'offerta per Fabian al PSG. :asd:
Mister Zippo
11-08-22, 14:31
Oramai non credo manco alle ufficialità :asd:
Uscirà fuori qualche altra cazzatina, tipo De La che vuole un ulteriore sconto che farà saltare il tutto.
Be' dicono tutti che è fatta per Simeone a Napoli. E a quanto pare Navas è incluso nell'offerta per Fabian al PSG. :asd:
Io so solo che tra 3 giorni parte il campionato e si continua con le chiacchiere. Abbiamo una società di pagliacci.
Sì, come è stato già detto tutte operazioni fatte tardi e male. Il fatto è che se va via Fabian a quanto pare vogliono prendere Barak dal Verona, che schifo non farebbe considerando l'ultima stagione. :asd:
Drake Ramoray
11-08-22, 16:31
l'avrete già sottolineato ma non mi paiono proprio sovrapponibili come ruoli
Mister Zippo
11-08-22, 16:39
Fabian non lo puoi sostituire con uno uguale, che attualmente non c'è.
Freddamente dico che è meglio perderlo ora che a scadenza.
Sì, come è stato già detto tutte operazioni fatte tardi e male. Il fatto è che se va via Fabian a quanto pare vogliono prendere Barak dal Verona, che schifo non farebbe considerando l'ultima stagione. :asd:
Non è questione di aver fatto male delle operazioni, ma non averle fatte per nulla.
Ora, io mi rendo conto che spesso i giornali per arrivare prima sulla notizia danno per fatto cose che invece ancora sono lontane dall'esserlo, ma si parlava del fatto che con l'addio di Mertens era già pronto il sostituto. Stiamo ancora aspettando dopo quello dell'Udinese e Raspadori. Si diceva fosse già fatto per il sostituto di Petagna con Simeone. Sono tre giorni che pare sia già tutto fatto e invece stiamo ancora qua che si parla che sono vicini, sono lontani, sono di nuovo vicini ecc. Ad ogni nuova notizia, come un elastico le cose vanno avanti.
Con il portiere ormai siamo nel ridicolo. Abbiamo sbriciolato con questo mercato la già lieve fiducia che Meret aveva in se stesso andando prima su Navas. Poi quando sembrava fatta si è andati su Kepa. Poi sembrava fatta anche li e ora si parla di nuovo di Navas. Ad oggi per la prima di campionato abbiamo in porta un ragazzo che ormai avrebbe paura di giocare una partita anche contro i pulcini.
Ci manca solo che davvero va via Fabian e con la lentezza che ha il Napoli sul mercato, lo si sostituisce direttamente il prossimo anno quando gli scade il contratto. Del sostituto si parla di questo francese che non voglio nemmeno immaginare il contratto che ha. Ora, o Il Napoli ha deciso di farsi pagare gli stipendi dei suoi giocatori da tutta Europa o mi sembra che anche sta gente sia completamente fuori portata.
MrWashington
11-08-22, 17:31
Ci mettete sempre troppo a prendere i giocatori.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
11-08-22, 17:38
Con calma, tanto il campionato mica sta inizian...ah no aspè.
Io penso che se le trattative siano molto lente è solo perché ADL voglia risparmiare il più possibile quindi per questo che sono lunghe e dolorose. Però fa abbastanza ridere sul cedere i giocatori la società è bella che pronta per farlo il prima possibile. :asd:
Ci mettete sempre troppo a prendere i giocatori.
Il fatto è che tra il vendere i propri giocatori a 100 e comprare gli altri a 10, i diritti di immagine e il fatto che DeLa crede di comandare lui il mondo del calcio e allora non si abbassa a dare bonus agli altri club, il risultato non può essere che questo.
Mister Zippo
11-08-22, 17:49
Io penso che se le trattative siano molto lente è solo perché ADL voglia risparmiare il più possibile quindi per questo che sono lunghe e dolorose. Però fa abbastanza ridere sul cedere i giocatori la società è bella che pronta per farlo il prima possibile. :asd:
Io percepisco anche una sorta di indolenza, di menefreghismo assoluto.
Sì ma poi si sapeva da mesi che il 30 giugno ti scadevano Ospina e Mertens, ma che cazzo :bua:
E in tutto questo siamo così scoperti nei ruoli chiave che manco stiamo prendendo in considerazione che a destra se Di Lorenzo muore abbiamo un ragazzino e che non c'è un cambio per Anguissa, specie se giochiamo a due in mezzo.
Mister Zippo
11-08-22, 19:58
Il Napoli è pronto a chiudere per Giovanni Simeone perché ha trovato l’accordo con il Monza per la cessione di Petagna e l’idea è sostituirlo con il Cholito. Manca però da qualche giorno l'ok definitivo di De Laurentiis e allora su Simeone ci potrebbe essere l’inserimento della Juventus. Il club bianconero sta cercando un attaccante, che possa fare la prima o la seconda punta: al posto di Vlahovic o con Vlahovic. La Juve sta iniziando a pensarci: Simeone in realtà arriverebbe al Napoli in prestito con diritto di riscatto, non con obbligo.
A queste condizioni può essere un'operazione conveniente per i bianconeri, che al momento non hanno iniziato una vera trattativa concreta col Verona ma ci sta pensando seriamente: è un'idea, registriamo l'interesse della Juventus per Simeone. Il Napoli sta prendendo tempo, probabilmente perché sta lavorando più sulla trattativa per Raspadori. Questo non blocca la cessione di Petagna al Monza. A riferirlo è Sky Sport.
:fag:
https://pbs.twimg.com/media/FZ3w3InWAAAYEcO?format=jpg&name=900x900
Mister Zippo
11-08-22, 20:03
:asd:
Vabbè dai, forse per il 31 arriva Raspa, ma forse.
Domani visite mediche per Petagna al Monza.
A me sta trattativa Raspadori puzza di Pepè.
:fag:
A me Simeone fa cagare, ma se alla fine va alla Juve, la nostra dirigenza fa capire davvero che non c'è limite alla loro incapacità
dai rispetto a Petagna sarebbe un upgrade.
e almeno ci eviteremmo la solita tripletta contro
Mister Zippo
11-08-22, 20:11
A me Simeone fa cagare, ma se alla fine va alla Juve, la nostra dirigenza fa capire davvero che non c'è limite alla loro incapacità
Vabbè la notizia della Juve sempre praticamente inventata di sana pianta da Sky :asd:. E' successo per Raspadori (vabbè che i neroverdi sono la succurale loro), sembra che Sky hanno la cosa che devono dire che i bianconeri sono dapertutto, forse per far contenta la fanbase.
Però non scherziamo, il Cholito sarebbe considerabile capace di intendere e volere lì davanti. Viene da 17 gol e 6 assist senza rigori.
E poi almeno la smette di segnarci contro, come ricordato da Vittorio.
dai rispetto a Petagna sarebbe un upgrade.
e almeno ci eviteremmo la solita tripletta contro
Oggi, onestamente, nemmeno guardo più ad eventuali upgrade o meno. Oggi mi basta anche solo completare la rosa, perchè con quelli attuali il campionato e la Champions non li possiamo affrontare nemmeno con l'aiuto di San Gennaro.
- - - Aggiornato - - -
Vabbè la notizia della Juve sempre praticamente inventata di sana pianta da Sky :asd:. E' successo per Raspadori (vabbè che i neroverdi sono la succurale loro), sembra che Sky hanno la cosa che devono dire che i bianconeri sono dapertutto, forse per far contenta la fanbase.
Però non scherziamo, il Cholito sarebbe considerabile capace di intendere e volere lì davanti. Viene da 17 gol e 6 assist senza rigori.
E poi almeno la smette di segnarci contro, come ricordato da Vittorio.
E' anche possibile che questi siano solo tentativi di disturbo da parte della Juve, che alla fine magari di Simeone non sa che farsene. Ma se un giocatore sente che la Juve è anche solo interessata, prima di accettare di andare al Napoli ci pensa due volte.
Mister Zippo
11-08-22, 20:25
Vabbè c'è un accordo da settimane con lui e con Simeone. Se non arrivano è colpa nostra.
Vabbè c'è un accordo da settimane con lui e con Simeone. Se non arrivano è colpa nostra.
E io che ho detto. Tutto frutto dell'incapacità che abbiamo di chiudere in tempi brevi una trattativa anche quando pare già fatta.
Nel senso che Raspadori è una sega galattica e fa schifo all'umanità? :asd:
Come ho già scritto, per me è l'ennesima trattativa che il Napoli porta avanti tutte le estati. Anche quest'anno dovremo sorbirci il DeLa che in televisione dirà che è colpa di Dybala e del Sassuolo se non sono arrivati, perchè lui ci ha provato. Alla fine arriverà il tipo low cost che si spera sia un Anguissa piuttosto che un Bakayoko.
Mister Zippo
11-08-22, 21:42
Con la differenza però che Dybala il Napoli non ci ha seriamente pensato, mentre per Raspadori c'è una trattativa confermata da più parti. E non potrebbe essere altrimenti visto che devi sostituire Mertens e numericamente pure Insigne in parte. E l'accordo con il giocatore è stato trovato in 2 secondi, il problema è il Sassuolo :asd:.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, il Napoli ci punta molto sul ragazzo e l'interesse c'è. E anche se la cifra è molto alta, sono sicuro che tutti quelli che sostengono che non bisogna spenderli tutti sti soldi per Raspadori, si tratta degli stessi che poi dicono cacc e sord :asd3:
Con la differenza però che Dybala il Napoli non ci ha seriamente pensato, mentre per Raspadori c'è una trattativa confermata da più parti. E non potrebbe essere altrimenti visto che devi sostituire Mertens e numericamente pure Insigne in parte. E l'accordo con il giocatore è stato trovato in 2 secondi, il problema è il Sassuolo :asd:.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, il Napoli ci punta molto sul ragazzo e l'interesse c'è. E anche se la cifra è molto alta, sono sicuro che tutti quelli che sostengono che non bisogna spenderli tutti sti soldi per Raspadori, si tratta degli stessi che poi dicono cacc e sord :asd3:
Su Dybala fu Giuntoli stesso a dire che avevano fatto l'offerta. Ha accettato l'offerta della Roma perchè oggi offre più garanzie, Non cominciamo a nemmeno un mese a fare già revisione storica. Dybala ha preferito la Roma al Napoli, cerchiamo di accettarlo.
Il problema non è solo il Sassuolo. Guarda Simeone. Hanno da mesi l'accordo con il giocatore e ancora si aspetta che arrivi davvero. Anche Kim, che alla fine è arrivato davvero, guarda quanto sono durate tutte le contrattazioni. Con il Napoli capita troppo spesso che ci si impantani nelle trattative. Vuoi per le squadre (da ambo le parti) che tirano sul prezzo, vuoi per i diritti di immagine. Il mercato sicuramente si è fatto più difficile, ma il Napoli questi problemi li ha sempre avuti.
MrWashington
12-08-22, 09:07
Sta fissa dei diritti di immagine e altre menate varie, siete davvero lenti.
DigitalPayne
12-08-22, 09:12
Sta fissa dei diritti di immagine e altre menate varie, siete davvero lenti.
Il presidente del Bari è lento.
King Elessar
12-08-22, 11:16
almeno li sfruttassimo, sti diritti d'immagine
Mister Zippo
12-08-22, 12:49
Cazzo avevo letto la sua storia pochi giorni fa.
Dispiace molto.
- - - Aggiornato - - -
Su Dybala fu Giuntoli stesso a dire che avevano fatto l'offerta. Ha accettato l'offerta della Roma perchè oggi offre più garanzie, Non cominciamo a nemmeno un mese a fare già revisione storica. Dybala ha preferito la Roma al Napoli, cerchiamo di accettarlo.
Il problema non è solo il Sassuolo. Guarda Simeone. Hanno da mesi l'accordo con il giocatore e ancora si aspetta che arrivi davvero. Anche Kim, che alla fine è arrivato davvero, guarda quanto sono durate tutte le contrattazioni. Con il Napoli capita troppo spesso che ci si impantani nelle trattative. Vuoi per le squadre (da ambo le parti) che tirano sul prezzo, vuoi per i diritti di immagine. Il mercato sicuramente si è fatto più difficile, ma il Napoli questi problemi li ha sempre avuti.
Nessuna revisione storica, non sono proprio il tipo guarda :asd: dico solo che Dybala è andato lì sopratutto perchè per noi era un'occasione che si poteva concretizzare, per la Roma no. E onestamente, anche se leggi i miei interventi su alcune pagine, comprendi quanto fossi scettico, sopratutto se le cifre sono quelle lì, parlando di clausole e robe varie.
Però si, il resto è verissimo, il Napoli si impantana e rallenta tutto, tra una farraginosità assurda, figlio anche di una gestione praticamente unitaria visto che c'è solo Giuntoli, e una burocraticità ai massimi livelli tra clausole, contratti, concessioni per il De La e roba varia.
Ogni trattativa è un parto, e pure per Kim pur standogli dietro da mesi, lo abbiamo preso perchè ce lo stavano soffiando :asd3:
Petagna ufficiale al Monza cmq.
Cazzo avevo letto la sua storia pochi giorni fa.
Dispiace molto.
- - - Aggiornato - - -
Nessuna revisione storica, non sono proprio il tipo guarda :asd: dico solo che Dybala è andato lì sopratutto perchè per noi era un'occasione che si poteva concretizzare, per la Roma no. E onestamente, anche se leggi i miei interventi su alcune pagine, comprendi quanto fossi scettico, sopratutto se le cifre sono quelle lì, parlando di clausole e robe varie.
Però si, il resto è verissimo, il Napoli si impantana e rallenta tutto, tra una farraginosità assurda, figlio anche di una gestione praticamente unitaria visto che c'è solo Giuntoli, e una burocraticità ai massimi livelli tra clausole, contratti, concessioni per il De La e roba varia.
Ogni trattativa è un parto, e pure per Kim pur standogli dietro da mesi, lo abbiamo preso perchè ce lo stavano soffiando :asd3:
Petagna ufficiale al Monza cmq.
Su Dybala anche io ero scettico, ma perchè convinto si fosse accordato con l'Inter e alla fine sarebbe andato li. Probabilmente per la società sarebbe stato un danno d'immagine molto minore rispetto all'essere andato alla Roma, molto più alla portata del Napoli come prestigio e non in CL. Francamente alle cifre con cui lo ha preso la Roma era tutt'altro che proibitivo. E non so fino a che punto la storia della clausola abbia inciso,
Sarebbe stato un colpo importante, perchè avrebbe riacceso l' entusiasmo dei tifosi e dato l'impressione che la società ha ancora ambizioni, nonostante tutti i dubbi che si porta dietro Dybala circa la sua tenuta fisica. Adesso invece l'impressione che da la società è quella di pensare solo ad abbassare i costi incurante di quali saranno gli effetti sul campo.
Mister Zippo
12-08-22, 13:58
Vero assolutamente. Però è da Napoli preferir puntare su un giovane come Raspadori, raramente abbiamo preso giocatori per far contenta la piazza in primis (Dybala oltre a valori tecnici indiscutibili è anche questo).
Anche per questo non ci ho mai creduto seriamente :asd:
Ma su Dybala non c'è alcun revisionismo, semmai è una critica. Come si poteva pensare che il Napoli sul serio abbia cercato Dybala quando ha offerto al suo capitano un rinnovo al ribasso? Di che stiamo parlando :asd:
e insomma pare che Cholito fu.
Leggo anche di Ndombele che sarebbe effettivamente il sostituto di Anguissa.
Mister Zippo
12-08-22, 22:43
Leggo pure che Giuntoli è andato a Parigi a cedere Fabian e prendere Navas.
- - - Aggiornato - - -
Ma su Dybala non c'è alcun revisionismo, semmai è una critica. Come si poteva pensare che il Napoli sul serio abbia cercato Dybala quando ha offerto al suo capitano un rinnovo al ribasso? Di che stiamo parlando :asd:
Il Napoli l'offerta invero a Insigne l'ha fatta...ma secondo me oltre che economicamente come per Mertens non è stato dato a Lorenzo la giusta considerazione.
Però Insigne rispetto a Dybala ha un altro mercato, e anche rispetto a Mertens :asd:
a sto punto mi chiedo quale sia l'idea di fondo.
se si va di 433 alla fine gli uomini li hai: Lobo/Demme, Anguissa/Ndombele, Zielo/Elmas.
Però Osimhen non ha supporto adeguato.
Se prendi Raspadori e si va di 4231 secondo me Demme non va bene per Spalletti, Zielinski da trequartista non si trova, Elmas ti può servire solo come tappabuchi. Boh.
Mister Zippo
12-08-22, 22:54
Elmas è talmente inutile che lo avevo rimosso, giuro :asd:
Avete preso Simeone bell'acquisto, a me piace il Cholito
Mister Zippo
13-08-22, 12:17
Sta a Villa Stuart. Sempre piaciuto, a lungo considerato "grezzo", a Verona ha fatto molto bene. Molto meglio rispetto a Petagna.
Drake Ramoray
13-08-22, 12:18
e invece deve essere il suo anno
edit di elmas, post a scoppio ritardato :asd:
meglio di Petagnone senza dubbio
no overreaction ma Kvara mi sembra giù il più forte dai tempi di Diego.
Mister Zippo
15-08-22, 18:22
Kvara tanta roba.
Osimhen che percula quei razzisti di merda :nerd:
Mi sto divertendo devo dire.
Kvara mi arricrea, ma anche il Messicano se la sta sudando. Che bello vedere il 4-3-3 dopo tanto tempo.
Meret sul secondo goal non ci ha manco provato. È vero che la difesa era completamente aperta ma manco c'ha provato ad anticiparla. :asd:
DigitalPayne
15-08-22, 18:51
Promette bene il KK dell'Est Europa, un'altra intuizione di Giuntoli?
Mister Zippo
15-08-22, 18:58
Mi sto divertendo devo dire.
Kvara mi arricrea, ma anche il Messicano se la sta sudando. Che bello vedere il 4-3-3 dopo tanto tempo.
Infatti, tutti bene, anche il coreano che è un po' grezzo ma si muove bene.
Lobo :mibullo:
- - - Aggiornato - - -
Promette bene il KK dell'Est Europa, un'altra intuizione di Giuntoli?
Chi sarebbe? :asd:
DigitalPayne
15-08-22, 19:01
Chi sarebbe? :asd:
KagazzKelia.
Stanislove [emoji7]
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
15-08-22, 19:05
KK pensavo Koulibaly :asd:
Di KK ci sarà sempre lui :snob:
Troveremo un altro nome a sto ragazzo, che è un dannato rebus a pronunciarlo.
Ho una fitta al cuore, rivedo sprazzi di sarrismo [emoji7]
DigitalPayne
15-08-22, 19:25
Ragazzi, non vi esaltate, questi hanno perso contro il Bari. Ricordate che l'obiettivo stagionale è sempre lo stesso. La Coppa Italia. :snob:
Mister Zippo
15-08-22, 19:29
Certo. E comunque siamo stati cazzi di far segnare il Verona sulle due uniche occasioni.
La difesa deve registrarsi, ma direi che ci sono ottime prospettive.
Difesa un po' bocciata ma centrocampo sembra solido e anche l'attacco. Il portiere va cambiato, sul secondo goal ripeto, non c'ha manco provato a saltare.
Verona poca cosa ma bene così :sisi:
Mister Zippo
15-08-22, 19:40
Si, buono l'atteggiamento, la difesa va registrata ma è un po' anche normale. Però singolarmente anche i centrali hanno fatto bene.
E' la prima partita, ho apprezzato che il gruppo non abbia avuto "crolli" psicologici dopo i gol dell'Hellas.
E Giulietta è sempre più allegrina.
DigitalPayne
15-08-22, 19:41
Quindi tutto bene?
Tutto bene fino a quando si perde.
Quindi tutto bene?
Beh dai considerando che è 15 agosto si. La difesa va registrata e si sapeva, il portiere va cambiato e si sapeva. Ma per il resto cose buone.
Mister Zippo
15-08-22, 20:01
Si infatti, del resto conferme positive dalla cintola in su. Dai che forse riusciamo ad arrivare almeno 8° :fag:
calma che basta un raffreddore a Lobo... :bua:
Eh va preso un suo sostituito visto che Fabian va via, a meno che non sarà il jolly Elmas a fare il vice Lobotka. :asd: Speriamo che arrivi 'sto Navas davvero che a rivedere il secondo goal del Verona mi vengono i brividi. :asd:
Mister Zippo
16-08-22, 01:07
Sta arrivando Ndombele, fonte Sky, in prestito con diritto di riscatto.
Operazione stile Anguissa, considerato quanto lo pagò il Tottenham sarebbe un gran bel colpo :sisi:
Sapete come la penso su Meret ma sui gol stavolta non poteva farci nulla dai
Sta arrivando Ndombele, fonte Sky, in prestito con diritto di riscatto.
Operazione stile Anguissa, considerato quanto lo pagò il Tottenham sarebbe un gran bel colpo :sisi:
beh sì lui a queste cifre è un bel colpo, certo mi sembra abbia delle red flag mentali che si intravedevano nell'All Or Nothing sul Tottenham.
Mi viene il dubbio che non venga a fare la semplice riserva di Anguissa visto comunque il profilo :uhm:
Cioè il cc titolare dovrebbe essere quello visto ieri ma in certe occasioni non mi stupirei di vedere una linea più muscolare con lui e Frank più Lobo.
Navas e Ndombele sarebbero due gran colpi, poi se mollassimo Raspadori alla succursale gobba e prendessimo un esterno d'attacco serio sarebbe il top
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
16-08-22, 14:24
Raspadori non vale quei soldi, ma comunque sarebbe il sostituto ideale di Mertens. Poi Carnevali e la sua cricca sono quello che sono :asd:
Ndombele se torna anche la metà di quello del Lione prima esperienza sarebbe un gran colpo.
Mister Zippo
17-08-22, 13:25
Domani visite mediche Ndombele, ingaggio pagato metà dal Tottenham.
Fonte: tutti.
bene dai, può essere una bella presa :alesisi:
Mister Zippo
17-08-22, 21:45
Sta arrivando anche Giacomino :alesisi:
E' asciut pazz o padron
Piano piano forse qualche pezzo si sistema.
Adesso mancherebbe il portiere, il cambio di Di Lorenzo e volendo fare i pignoli un CC dai piedi buoni magari facendo uscire Demme :look:
Mister Zippo
17-08-22, 22:50
Se arriva Navas, e se le cifre su Raspadori sono quelle, il capello ingellato l'ha sfangata n'altra volta :asd:
Sarebbe mercato ultrapositivo.
Ultra positivo addirittura?
Ndombele e Navas arriverebbero in prestito e hai lasciato andare quello che hai lasciato andare
Mister Zippo
18-08-22, 08:36
Ultra positivo nell'ottica della "rifondazione".
E sono tutti prestiti con diritto di riscatto quei due.
Mister Zippo
18-08-22, 10:28
Depositato il contratto di Simeone :alesisi:
https://pbs.twimg.com/media/FabulAbWIAEhk4z?format=jpg&name=large
Di Marzio dice oggi visite per Raspadori :alesisi:
Si ma devi riscattarli nell’anno in cui non hai la cessione di Koulibaly e credo Fabian a pararti le chiappe.
E si spera avrai qualificazione Champions.
In più devi aggiungere il riscatto di Raspadori.
A meno che Victor :look:
Insomma come soluzione per questa stagione è grasso che cola ma rischi di trovarti a giugno con gli stessi problemi se non si più
Ultra positivo nell'ottica della "rifondazione".
E sono tutti prestiti con diritto di riscatto quei due.
Il problema è che una volta riscattati, chi li paga i loro stipendi?
Mister Zippo
18-08-22, 13:52
Si ma devi riscattarli nell’anno in cui non hai la cessione di Koulibaly e credo Fabian a pararti le chiappe.
E si spera avrai qualificazione Champions.
In più devi aggiungere il riscatto di Raspadori.
A meno che Victor :look:
Insomma come soluzione per questa stagione è grasso che cola ma rischi di trovarti a giugno con gli stessi problemi se non si più
Il riscatto di Raspadori non è come quello del Cholito, si tratta di un definitivo tra un anno, non a "determinate condizioni".
Le cessioni fanno parte della rifondazione, erano comunque necessarie, lo sapevamo ma grazie ad una pessima tempistica e una comunicazione ancora più schifosa ce le hanno fatte pesare malamente. E secondo me ha inciso anche il fattore che ci porta a non essere abituati a cessioni dolorose così frequenti.
In questa ottica se arriva pure un portiere, è un mercato addirittura di potenziamento in ottica futura. Se i nuovi ingranano si ritorna in CL.
Victor deve responsabilizzarsi, mettergli un Simeone è che capace di intendere e volere secondo me è pure per mettergli pepe al culo.
- - - Aggiornato - - -
Il problema è che una volta riscattati, chi li paga i loro stipendi?
Per Navas si parla di una buonauscita, per Ndombele ci si accorda per cifre comunque inferiori a quelle che gli danno in Inghilterra.
Il primo ha comunque 34 anni e non potrebbe chiedere un contratto lungo o sostanzioso come anni fa, se ne faccia una ragione...ammesso che venga :asd:
Navas compie 36 anni a dicembre, è un futuro probabilmente breve.
Con i portieri comunque è stato combinato un grosso casino. E dite quello che volete su Meret ma è stato gestito malissimo dal Napoli.
Navas+Sirigu è una soluzione tampone in attesa di trovare qualcuno su cui investire, qualcuno che evidentemente non è Meret (glielo auguro, spero si possa rilanciare da qualche altra parte).
Mister Zippo
18-08-22, 14:54
A maggior ragione, Navas e Sirigu superano i 70 anni in due.
Meret è stato gestito malissimo, e su questo non ci piove. Secondo me il Napoli lo spingerà comunque a rinnovare ed andare in prestito, prima di dire di aver buttato denaro ai tempi. Ricordiamoci che è arrivato ben 5 anni fa, e comunque le sue partite le ha fatte. Il suo unico problema vero è la personalità.
Il riscatto di Raspadori non è come quello del Cholito, si tratta di un definitivo tra un anno, non a "determinate condizioni".
Le cessioni fanno parte della rifondazione, erano comunque necessarie, lo sapevamo ma grazie ad una pessima tempistica e una comunicazione ancora più schifosa ce le hanno fatte pesare malamente. E secondo me ha inciso anche il fattore che ci porta a non essere abituati a cessioni dolorose così frequenti.
In questa ottica se arriva pure un portiere, è un mercato addirittura di potenziamento in ottica futura. Se i nuovi ingranano si ritorna in CL.
Victor deve responsabilizzarsi, mettergli un Simeone è che capace di intendere e volere secondo me è pure per mettergli pepe al culo.
Per Navas si parla di una buonauscita, per Ndombele ci si accorda per cifre comunque inferiori a quelle che gli danno in Inghilterra.
Il primo ha comunque 34 anni e non potrebbe chiedere un contratto lungo o sostanzioso come anni fa, se ne faccia una ragione...ammesso che venga :asd:
Zippo però se prendi un portiere di 36 anni non puoi parlare di potenziamento in ottica futura :asd:
Detto ciò se arrivano davvero tutti questi che devono arrivare è un buon mercato in cui sei riuscito a rimediare alla gestione di giugno/luglio.
In ottica futura avresti Kvara e Raspa. Osimhen rispetto a Petagna è sicuramente un enorme upgrade. Navas è un lusso. Kim può diventare un difensore affidabile di livello europeo. Ndombele è una scommessa (di sua ripresa) che ci sta e ti dà il cambio di Anguissa che ti mancava. E finalmente hai due terzini sinistri.
Allo stesso tempo però:
1) ti manca un terzino destro e non mi dite Zanoli
2) Navas e Ndombele andrebbero riscattatati (e profumatamente pagati) tra un anno, quando già sai che devi pagare Raspadori e Simeone
3) a centrocampo forse manca un po' di fantasia ma spero voglia recuperare Demme per dare un po' di fiato a Lobotka
Comunque rispetto a come eravamo messi una settimana fa è grasso che cola, non fraintendetemi. E si può guardare con moderato ottimismo alla stagione, insomma per il quarto posto ce la giochiamo.
- - - Aggiornato - - -
Il suo unico problema vero è la personalità.
non lo so, a me sembra che questa cosa della personalità - che è sicuramente un grosso problema di Meret - stia iniziando a diventare un po' una sorta di alibi.
Ha mancanze con i piedi, ha mancanze nelle uscite alte e basse, soprattutto per palle che arrivano dal fondo.
Mi dispiace dirtelo ma sarà proprio Zanoli la riserva di Di Lorenzo. :asd:
Per me Navas e Ndombele sono quei giocatori che si faranno l'anno qua per tappare i buchi e poi l'anno prossimo arrivederci e grazie si cerca altro a poco prezzo. :asd:
eh questa questione di Zanoli per me è inquietante, dopo decenni copriamo il buco a sinistra e ora vogliamo tenercelo a destra :bua:
Mister Zippo
18-08-22, 23:19
Ho visto portieri molto più scarsi di Meret ritagliarsi un'ottima carriera. Il punto è che non esce, non comanda la difesa ed è timoroso. Quindi non è l'unico problema quello della personalità ma è sicuramente quello più grave.
Navas manco va bene :asd: a me non piacciono i vecchiacci ma ad averceli come Keylon :asd: . Nessun potenziamento un ottica futura, secondo me da come e se arriverà il costaricano (o costaricense) sarà facile capire le intenzioni future. Però intanto metti in porta uno che para, anzi due che parano.
E' Simeone il "nuovo" Petagna, che almeno non fa "per e per". Zanoli la riserva di Di Lorenzo la può fare, anche perchè parliamo di uno stakanovista fatto e finito
eh questa questione di Zanoli per me è inquietante, dopo decenni copriamo il buco a sinistra e ora vogliamo tenercelo a destra :bua:
Per me su Zanoli siete troppo severi. Non è e non sarà mai un fenomeno, ma nemmeno quella merda per cui lo fate passare. In panchina ci può stare.
Mister Zippo
18-08-22, 23:32
Ma infatti :asd: lo hanno subito strapompato proponendolo in Nazionale (vabbè che per come stiamo messi li ci starebbe :asd:), grezzo ma il ragazzo non è affatto male.
Zanoli è pur sempre un 2000. Non sono per niente severo nei suoi confronti ma credo che sia chiaro che sarà lui la riserva di Di Lorenzo nella stagione scorsa quando è stato chiamato in causa non credo che sia andato proprio malissimo.
Chiariamo le cose che probabilmente mi sono spiegato male.
Zippo, Navas è uno stralusso, altro che. Ma se accogli il suo arrivo dicendo che è in ottica futura, permettimi di sollevare qualche dubbio :asd:
Zanoli non è una pippa ma ancora non si sa se è un giocatore da A. Lo scorso anno fece quegli ottimo 45’ con l’Atalanta ma poi soffri tantissimo nelle altre gare. Non a caso il finale di campionato lo abbiamo steccato senza Di Lorenzo in campo.
Ora hai una stagione da 45/50 partite e una Champions, va bene che DiLo è stakanov ma preferirei un’alternativa più affidabile
Tranquilli di Marzio ha appena detto che l'United è interessato a Lotano. :asd:
Drake Ramoray
19-08-22, 13:17
una creatura mitologica metà Lozano metà Politano
Mister Zippo
19-08-22, 13:19
Vittò ti eri spiegato male :asd:
Ottica futura assolutamente no, ma se prendi Sirigu per un anno mettendogli una clausola che permette di cestinarlo prima del tempo è evidente che vuoi prendere un altro vecchiaccio.
Zanoli deve fare lo scudiero a Di Lorenzo, uno che ti fa senza problemi 40 partite all'anno.
Mister Zippo
19-08-22, 15:24
Infatti non scrivo più niente su Di Lorenzo :asd: stavo pensando lo stesso mentre lo facevo.
Mister Zippo
19-08-22, 16:46
https://twitter.com/ADeLaurentiis/status/1560650063818510339
https://pbs.twimg.com/media/FaiK9NsXoAES3cL?format=jpg&name=large
Drake Ramoray
20-08-22, 10:51
che poi era già un mesetto che non di faceva molto sentire
DigitalPayne
20-08-22, 15:14
Ragazzi vedo troppa euforia. Calma.
Simeone ha tutto da dimostrare, arriva pur sempre dal Verona. Raspadori da testare sul campo, potrebbe essere un Verdi 2.0. Ndombele buon acquisto, ma non giocava nel Tottenham.
Non vi esaltate. Ricordate sempre qual è l'obiettivo stagionale. :sisi:
Io non mi esalto. Vedo un mercato okay dove si è cercato di tappare i buchi almeno per quest'anno poi come al solito il campo parlerà.
Mister Zippo
20-08-22, 15:51
Nessuna esaltazione, i nuovi vanno provati e testati ma è stato finora un mercato che pur essendo "esploso tardi" rappresenta la strategia giusta, ossia abbassare gli ingaggi ma prendendo gente che ha già dimostrato qualcosa.
E per la Coppa Italia bastano ed avanzano :asd:
Ragazzi vedo troppa euforia. Calma.
Simeone ha tutto da dimostrare, arriva pur sempre dal Verona. Raspadori da testare sul campo, potrebbe essere un Verdi 2.0. Ndombele buon acquisto, ma non giocava nel Tottenham.
Non vi esaltate. Ricordate sempre qual è l'obiettivo stagionale. :sisi:
È una squadra che si porta dietro tanti se. Nell'ipotesi che tutto si incastri alla perfezione possiamo dire che probabilmente la squadra è più forte di quella dello scorso anno. E in questo è incluso anche l'arrivo di un nuovo portiere
WHAT'S THE STORY, RASPADORI
Mister Zippo
20-08-22, 23:10
Giacomino :alesisi:
https://pbs.twimg.com/media/FaobulMXgAEveNA?format=jpg&name=medium
DigitalPayne
21-08-22, 07:35
Da Raspadori a Raspaverdi è un attimo.
Mister Zippo
21-08-22, 08:09
Verdi a 22 anni si barcamenava tra Juve Stabia (0 gol) ed Empoli, in Serie B :fag:
Questo è stato fatto capitano del Sassuolo poco più che ventenne. Vabbè che la palla è rotonda e che oramai tutto vale tutto, però...
tutto pronto per la doppietta dell'ex
Mister Zippo
21-08-22, 14:39
Considerato che ne abbiamo presi 2 su 2 tiri a Verona, non mi stupirebbe.
Bisogna fare come Zeman, fottersene della difesa ed attaccar come i pazzi :sisi:
Mister Zippo
21-08-22, 16:45
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti
I nuovi in panca.
Be' a quanto pare i tiri a giro fatti per bene si possono fare. :asd:
Dite a Oshimen che non può passare attraverso le persone [emoji2359]
In compenso, può fare passare il pallone attraverso i portieri [emoji28]
MrWashington
21-08-22, 18:18
beh sto georgiano...Al fantacalcio sarà un delirio.
Mister Zippo
21-08-22, 18:19
Kvara mi sta facendo innamorare.
islandhermit
21-08-22, 18:51
cazzo avete preso shevchenko georgiano
MrWashington
21-08-22, 18:54
Complimenti per questo giocatore :bua:
DigitalPayne
21-08-22, 18:55
cazzo avete preso shevchenko georgiano
Le intuizioni di Giuntoli.
Giocatore sontuoso.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Verona e Monza ok
Però 3 goal [emoji33]
chiudete il mercato prima che ADL lo venda a 70 milioni :asd:
chiudete il mercato prima che ADL lo venda a 70 milioni :asd:[emoji28]
Vai Petagnone [emoji2359]
Mister Zippo
22-08-22, 19:30
Insigne che rosica postando un gol a giro :cringe:
Mister Zippo
24-08-22, 12:59
Sportitalia dice organizzate le visite per Navas :mibullo:
Mister Zippo
24-08-22, 16:06
Repubblica
Passo decisivo nella trattativa Keylor Navas-Napoli: il portiere ha accettato l’ingaggio proposto dal club italiano, con il Psg che ha dato il via libera per l’approdo dell’ex Real Madrid in Serie A. Ultimi dettagli dell’affare, poi Luciano Spalletti avrà il suo portiere con Meret, molto probabilmente, che resterà nel ruolo di vice. Lo scrive il quotidiano Repubblica nella sua versione online.
Zan Zan!
e quindi Sirigu viene proprio in vacanza :asd:
Mister Zippo
24-08-22, 16:53
Secondo me è Alex a farsi la cartella :asd:
Ndombele alla Holly e Benji
https://twitter.com/luigi_lb7/status/1562492751782232064
Mister Zippo
24-08-22, 20:12
E li mortè.
Pronti al solito facile gironcino? :asd:
Mister Zippo
25-08-22, 09:04
Realisticamente quali sono quelle che possiamo beccare?
DigitalPayne
25-08-22, 09:55
Ragazzi, dall'UEFA mi hanno detto il girone del Napoli.
Real Madrid
Liverpool
Napoli
Marsiglia
:boh2:
La butto la, Bayern, Chelsea e Copenaghen :asd:
Comunque sento una certa esaltazione in tutti. In 10 gg si è passati da quinto-sesto posto a lottare per lo scudetto. Io personalmente andrei molto cauto. Già Domenica si vedrà davvero di che pasta è fatta questa squadra.
beh sì si è passato da un eccesso all'altro ma è pure vero che in 10 giorni hai preso 3 giocatori, hai avuto conferme dai due acquisti (anche se contro squadre di pippe) e forse prendi il portiere.
ci sarà tempo per flagellarci.
Mister Zippo
25-08-22, 14:18
La butto la, Bayern, Chelsea e Copenaghen :asd:
Comunque sento una certa esaltazione in tutti. In 10 gg si è passati da quinto-sesto posto a lottare per lo scudetto. Io personalmente andrei molto cauto. Già Domenica si vedrà davvero di che pasta è fatta questa squadra.
Vero. Però tanto pure se vinciamo si dirà che la Fiorentina è quello che è, Italiano è un talebano ecc.
Ma va benissimo :asd:
La Fiorentina negli ultimi anni ce l'ha sempre messo in quel posto durante il girone di ritorno. Quindi non mi preoccuperei per ora.
Ultime parole famose. :sisi:
DigitalPayne
25-08-22, 17:09
Ma neanche, potremo fare una prima parte a grandi livelli e poi la seconda di merda come l'anno scorso. :asd:
Mister Zippo
25-08-22, 17:10
Stavolta però abbiamo una rosa ampia e probabilmente più "affamata". Quindi boh, può succedere di tutto :asd:
DigitalPayne
25-08-22, 17:59
Dai, non male, poteva andare peggio. :sisi:
sì infatti, e poi girone affascinante, tutte squadre di rango (tranne noi :asd: )
In fascia 1 poteva dirvi molto molto peggio
sì diciamo che alla fine le fasce sono switchate, è come se fosse il Liverpool la testa di serie e l'Ajax la seconda :sisi:
Spero sia uno scherzo la cosa CR7-Osimhen.
- - - Aggiornato - - -
In fascia 1 poteva dirvi molto molto peggio
Guardando il nostro storico nei sorteggi Champions, direi che stavolta è andata benone.
DigitalPayne
26-08-22, 12:43
Come sputtanare il mercato del Napoli.
Mister Zippo
26-08-22, 13:31
Giustamente stavamo facendo un mercato sensato.
Vade retro.
ragazzi io sono d'accordo con voi.
però.
non lo so. un po' l'idea affascina.
ragazzi io sono d'accordo con voi.
però.
non lo so. un po' l'idea affascina.
A me nemmeno un pò. Si trattasse del CR7 di 6 anni fa ok. Ma cedere uno di 22 anni per uno che ormai è in parabola discendente, è perennemente imbronciato e pensa più ai social che alla squadra, anche no.
Lo so però è pur sempre Ronaldo, la mia perplessità è che ci sta il mondiale di mezzo.
Sacrifichi parte del futuro, è vero... ma se poi a maggio succede... sticazzi ecco :look:
Dai suvvia, CR7 sta facendo carte false per andarsene dallo United solo perché vuole la Champions League. L'idea sarebbe affascinante certo, ma non è che il giocatore costi poco a livello di stipendio. :asd:
Lo so però è pur sempre Ronaldo, la mia perplessità è che ci sta il mondiale di mezzo.
Sacrifichi parte del futuro, è vero... ma se poi a maggio succede... sticazzi ecco :look:
Ma tanto non succede :asd:
Ho chiamato ADL, pigliamo Messi, Ronaldo, Navas, Pau Torres, ritorna Albiol, Spalletti out e si prende Zidane allenatore. :sisi:
Poi la prossima stagione dopo aver vinto tutto una bella Serie D. :sisi:
Ho chiamato ADL, pigliamo Messi, Ronaldo, Navas, Pau Torres, ritorna Albiol, Spalletti out e si prende Zidane allenatore. :sisi:
Poi la prossima stagione dopo aver vinto tutto una bella Serie D. :sisi:
A questo punto voglio pure Pelè. Così siamo l'unica squadra al mondo ad aver avuto Maradona e Pelè. :snob:
Mister Zippo
26-08-22, 21:45
Mendes lo sta offrendo a tutti Cr7.
Meno male che è na cazzata :asd:
Be' na cazzata non direi, a quanto pare davvero ci stanno pensando. :asd:
Mister Zippo
27-08-22, 07:15
Nel senso che sarebbe una mezza follia.
DigitalPayne
27-08-22, 09:16
È un'idea di merda, è un giocatore divisivo, spaccherebbe lo spogliatoio e ci serve di più Osimhen.
Farebbe un anno e andrebbe via. E il prossimo anno dovremo iniziare con la ricerca di un nuovo attaccante. E siccome il Napoli non è il Real, non è che perchè ora ha 100 milioni c'è la fila delle squadre a venderci i loro campioni e soprattutto questi ultimi si prenotano per venire a giocare a Napoli.
Si rischia di non vincere comunque nulla e di ritrovarsi il prossimo anno con Simeone titolare.
Non lo so ragazzi, a me l'idea continua un po' a stuzzicare, magari inizi a bloccare qualcuno per l'anno prossimo e quest'anno provi a fare all-in.
Ovvio che è un giocatore che vuole l'attenzione tutta su di sé e che dovrai giocare essenzialmente per lui. E potrebbe rompersi. E ha il mondiale.
Ma chi nun tene coraggio nun se cocca ch' 'e femmene belle
Be' sì, sarebbe un mega giocatore decisivo ma poi ti ritrovi come centravanti solo Simeone e tecnicamente lui. :asd: Sarebbe decisivo che un regalo dello scudetto è possibile ma allo stesso tempo, ne vale la pena? :asd:
Victor lo perdi comunque tra un anno, se davvero le cifre che girano sono queste hai i soldi per prendere il sostituto (magari iniziando a opzionarlo) e ti avanza anche un CR7.
Insisto, capisco chi dice no, ma…
Ma io ti capisco benissimo. Però non lo so per ora mi pare molto il gioco delle 3 carte. :asd:
Victor lo perdi comunque tra un anno, se davvero le cifre che girano sono queste hai i soldi per prendere il sostituto (magari iniziando a opzionarlo) e ti avanza anche un CR7.
Insisto, capisco chi dice no, ma…
Ok, ma opzioni chi? Chi sarebbe un profilo che tra un anno potrebbe sostituire Osimhen. Il problema è sempre vedere se dall'altra parte sono d'accordo società e giocatore.
Mister Zippo
27-08-22, 15:24
Vittò però gli anni 80 sono finiti eh.
Questo viene (forse) qua perchè ha già vinto tutto, è in fase calante, per quanto calante può essere CR7 anche a 37 anni, quasi più per sfizio personale, è una star in decadenza, un individualista che gioca solo per il proprio ego. Anche gratis potrebbe non valere la candela sto gioco.
In ogni caso è il momento di cacciar le palle, se il Napoli non è interessato dovrebbe offrire un rinnovo a Vittorio prima di subito.
Io direi "manco per il cazzo" ma capisco che una società come il Napoli con un egocentrico vero come De Laurentiis a queste condizioni, possa seriamente pensarci.
- - - Aggiornato - - -
Ok, ma opzioni chi? Chi sarebbe un profilo che tra un anno potrebbe sostituire Osimhen. Il problema è sempre vedere se dall'altra parte sono d'accordo società e giocatore.
Osimhen è comunque quello più incostante e meno brillante davanti, nel senso è cambiato veramente poco da quando è arrivato, avrà giocato tipo il 60 % delle giocabili perchè stava scassato soprattutto per colpa sua. Non bisogna per forza spendere tutti i 100 (eventuali) per sostituirlo, il Napoli lo sa ecco perchè non ha smentito.
DigitalPayne
27-08-22, 15:25
No. CR7 sarebbe l'Ancelotti del Napoli. Una sciagura.
Mister Zippo
27-08-22, 15:30
Ma io sono d'accordo :asd:
Qua va avanti gente in affermazione o sconosciuta proprio. Vade retro, lo ribadisco.
Vittò però gli anni 80 sono finiti eh.
Questo viene (forse) qua perchè ha già vinto tutto, è in fase calante, per quanto calante può essere CR7 anche a 37 anni, quasi più per sfizio personale, è una star in decadenza, un individualista che gioca solo per il proprio ego. Anche gratis potrebbe non valere la candela sto gioco.
In ogni caso è il momento di cacciar le palle, se il Napoli non è interessato dovrebbe offrire un rinnovo a Vittorio prima di subito.
Io direi "manco per il cazzo" ma capisco che una società come il Napoli con un egocentrico vero come De Laurentiis a queste condizioni, possa seriamente pensarci.
- - - Aggiornato - - -
Osimhen è comunque quello più incostante e meno brillante davanti, nel senso è cambiato veramente poco da quando è arrivato, avrà giocato tipo il 60 % delle giocabili perchè stava scassato soprattutto per colpa sua. Non bisogna per forza spendere tutti i 100 (eventuali) per sostituirlo, il Napoli lo sa ecco perchè non ha smentito.
Non contesto. E aggiungo che le ultime squadre che lo hanno preso hanno fallito l'obiettivo.
Ma è uno che in una squadra di merda e a 38 anni comunque ne ha fatti 18, vicecapocannoniere della Premier se ricordo bene.
Osimhen a me non dispiace ma in due anni non ha fatto mezzo gol contro una squadra di prima fascia. Ipotizziamo che davvero ti offrono 100 milioni e in più ti chiedono anche di prendere uno dei più forti giocatori di sempre, per quanto ci siano mille asterischi su di lui.
Davvero voi vi sentite di dire di no così categoricamente?
Io onestamente un pensiero ce lo faccio.
Anche perché ripeto che l'alternativa è comunque farsi una o due stagioni con Victor e se va bene prendere gli stessi soldi.
Fai un tentativo, se va bene vinci qualcosa che solo il più grande ti ha fatto vincere. Se va male tra un anno lo saluti e c'hai 100 milioni da usare.
Da qualche parte su twitter ho letto il paragone con la metro.
I napoletani non vogliono una metropolitana puntuale, vogliono le corse ogni 20 minuti.
Ronaldo è fuori dimensione per il Napoli, come si fa a sputarci sopra non lo so :asd:
DigitalPayne
27-08-22, 16:14
Se arriva CR7 e il Manchester gli paga lo stipendio e rimane Osimhen, va bene. :ok:
Mister Zippo
27-08-22, 16:38
Vittò se mi portano 100 milioni glie lo porto oggi a cap e frittata. Non vale quei soldi, e non sono così sicuro possa valerli in futuro.
E' più la questione Ronaldo a spaventarmi che la mancanza di Osimhen. Poi è una trattativa che non si può imbastire a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Speriamo che arrivino presto smentite.
In quasi 10 anni abbiamo forse azzecato un mercato, andando a toglierci stipendi pesanti...e ora rischiamo di trovarci con il criptogay che canalizza l'attenzione tutta si di lui. Anche no.
Benissimo, se tra un anno non va bene hai comunque 100 milioni in più e comunque ti sei tolto gli stipendi pesanti che andavano tolti.
Che ci frega che canalizza l'attenzione su di lui, su chi dovremmo catalizzarla, su Lozano?
Ripeto, se mai venisse probabilmente comunque non vinceremmo un cazzo, ma a queste condizioni che si leggono che ci costa fare un tentativo?
Davvero vogliamo schifare Cristiano Ronaldo per di più pagato profumatamente da altri?
Mister Zippo
27-08-22, 16:56
Non schifo nessuno, ma qui sta gente, per vari motivi non funziona. Ci vuole gente affamata, che si fa il mazzo, uno con la pancia piena e colmo di ego non va bene. Vedasi come si è comportato a Torino, dopo che ha fondamentalmente avuto tutto.
Tra un anno però tutti sanno che hai 100 milioni da spendere e intanto questo ti ha oscurato il patrimonio dei giocatori che hai coltivato. Avrei compreso Ronaldo a fronte di una non destrutturazione della squadra. Ora non conta un cazzo, e come finire con un dolce del discount una cena nutriente ma leggera, rischia di inguaiarti la digestione.
MrWashington
27-08-22, 16:59
Si ma voi non tenete conto di Spalletti.
Spalletti e il suo carattere.
Mister Zippo
27-08-22, 17:08
Si vabbè dai, basta con sta storiella del mangia giocatori. Altrimenti tutti quelli del Manchester sono delle merde perchè non lo fanno giocare.
Anche in conferenza stampa di oggi Spalletti ha decisamente aperto le porte a Cr7 :asd:
Non schifo nessuno, ma qui sta gente, per vari motivi non funziona. Ci vuole gente affamata, che si fa il mazzo, uno con la pancia piena e colmo di ego non va bene.
Non era a fine carriera come Ronaldo e non aveva la pancia piena, ma potrebbe benissimo ricordare la descrizione che si faceva di un certo numero 10 che veniva dal Barcellona :asd:
A parte gli scherzi, sono d'accordo. Ma potrebbe esserci data questa possibilità di provare a fare uno step in più, e ci viene data gratis, anzi ci pagano :asd: Davvero ci costa così tanto mentalmente fare questo tentativo?
Ripeto, mal che vada tra un anno lo saluti, hai la stessa situazione salariale e 100 cucuzze in tasca con cui ti puoi prendere attaccante e pure altro.
Tra un anno però tutti sanno che hai 100 milioni da spendere e intanto questo ti ha oscurato il patrimonio dei giocatori che hai coltivato.
Perché se tra un anno cedi Osimhen non sanno che hai 100 milioni da spendere? :boh2:
Poi chi ti dovrebbe oscurare? Kvara e Raspadori? Non possono far altro che imparare qualcosa giocando affianco di Ronaldo.
Si ma voi non tenete conto di Spalletti.
Spalletti e il suo carattere.
Spalletti ha un caratteraccio ma non è un fesso. Quando gli ricapita più una cosa del genere, su.
Perché se tra un anno cedi Osimhen non sanno che hai 100 milioni da spendere? :boh2:
Poi chi ti dovrebbe oscurare? Kvara e Raspadori? Non possono far altro che imparare qualcosa giocando affianco di Ronaldo.
Tra un anno cedi Osimhen dopo che hai trovato il sostituto. Con Ronaldo ti trovi senza centravanti e con la necessità di prenderne uno altrimenti resti senza. Per uno Scamacca te ne chiedono 70 di milioni perchè sanno che sei con l'acqua alla gola.
Poi con Ronaldo fosse sicuro lo scudetto ci potrebbe anche stare, ma in realtà rischi che la squadra peggiori invece di migliorare.
Già lo vedo Ronaldo a sbuffare in campo perchè i compagni non sono alla sua altezza. Poi se malauguratamente non dovessimo passare il girone di Champions non mi sorprenderei nemmeno che a Gennaio possa cercare un'altra squadra. Ormai lui è questo. Sta spendendo i suoi ultimi anni di carriera e vuole vincere, per questo ha prima ripudiato la Juve e ora lo United. Figuriamoci il Napoli.
Io sono d'accordo con Vitor con riserva. 100 milioni sul tavolo per Victor per un giocatore che nel nostro campionato italiano può fare una mega differenza un pensiero ce lo farei. 100 milioni in tasca, con stipendio pagato in parte dallo United sarebbe una grande cosa.
Non pigliamoci in giro, uno come CR7 la differenza la fa. Il problema è che si ritroverebbe a giocare come centravanti. :asd:
A parte che Osimhen voglio vederlo giocare un campionato intero e non a spezzoni. Poi mi chiedo perchè la testata presa dal difensore interista sia colpa sua.
Poi ripeto, a me il fatto che anche con 100 milioni il Napoli possa fare uno squadrone per me è tutt'altro che sicuro. Continuo a pensare che certi giocatori a Napoli non vogliano venire, vedi Dybala. Quindi con quei soldi prendi più o meno quello che hai preso quest'anno, sempre con la speranza che siano azzeccati.
Ma gioca lui in mezzo, mica devi prendere un altro giocatore, su
- - - Aggiornato - - -
Quindi con quei soldi prendi più o meno quello che hai preso quest'anno, sempre con la speranza che siano azzeccati.
Hai detto niente, prendi 3 giocatori almeno
Hai detto niente, prendi 3 giocatori almeno
Tre giocatori del livello di quelli che già abbiamo? Un'affare, sicuramente...
Ma gioca lui in mezzo, mica devi prendere un altro giocatore, su
Eh sì. Lo farebbe lui, ripeto l'offerta sul tavolo tenta tanto ma c'è un mondiale di mezzo e vedendo il suo carattere è possibile che l'estate prossima ci ritroviamo che se ne vuole andare da qualche altra parte. Se non avesse questo carattere del cazzo io sinceramente ci metterei la firma. :asd:
Eh sì. Lo farebbe lui, ripeto l'offerta sul tavolo tenta tanto ma c'è un mondiale di mezzo e vedendo il suo carattere è possibile che l'estate prossima ci ritroviamo che se ne vuole andare da qualche altra parte. Se non avesse questo carattere del cazzo io sinceramente ci metterei la firma. :asd:
Beh, non avesse quel carattere del ca..o e magari un paio di anni in meno, la firma credo la metterebbero tutti. :asd:
Gli anni non sono un problema specialmente quando si parla del nostro campionato italiano. :asd: E poi non è un calciatore che si rompe facilmente e ha ancora un'ottima forma fisica. :asd:
Tre giocatori del livello di quelli che già abbiamo? Un'affare, sicuramente...
Centravanti al posto di Osimhen, portiere, cambio per Di Lorenzo, centrocampista al posto di Fabian o riscatto di Ndombele. Hai l’imbarazzo della scelta
Vitor allo stesso tempo ti scordi chi c'è come presidente. :roll:
Centravanti al posto di Osimhen, portiere, cambio per Di Lorenzo, centrocampista al posto di Fabian o riscatto di Ndombele. Hai l’imbarazzo della scelta
Il centravanti al posto di Osimhen lo devi sempre trovare. Ripeto, se sanno che hai 100 milioni e hai l'urgenza di prendere un attaccante, lo strozzinaggio è assicurato. Buona parte di quei 100 milioni è probabile che li devi spendere solo per l'attaccante e nemmeno dello stesso livello di Osimhen. Il tutto per che cosa, per uno sfizio che con ogni probabilità non porterà a nulla..
Comunque il Liverpool nel frattempo per festeggiare il sorteggio con il Napoli ha pensato bene di rifilare 9 gol ai malcapitati di turno. Forse si stanno leggermente riprendendo.
Se si hanno 100 milioni puoi prendere più di un attaccante con una buona ricerca etc, puoi tranquillamente ricoprire 3-4 ruoli. :asd:
Vitor allo stesso tempo ti scordi chi c'è come presidente. :roll:
Lo so lo so ma quando cede alla fine tende a reinvestire. Quest’anno ha risparmiato sugli ingaggi ma i soldi di KK li ha spesi.
Il centravanti al posto di Osimhen lo devi sempre trovare. Ripeto, se sanno che hai 100 milioni e hai l'urgenza di prendere un attaccante, lo strozzinaggio è assicurato. Buona parte di quei 100 milioni è probabile che li devi spendere solo per l'attaccante e nemmeno dello stesso livello di Osimhen. Il tutto per che cosa, per uno sfizio che con ogni probabilità non porterà a nulla..
Per carità ma hai un anno di tempo per bloccare un centravanti, imho uno da 50/60 lo trovi senza problemi.
Non so dirti chi, certo :asd:
Comunque ripeto, io capisco i dubbi.
È il no categorico che non comprendo
Se succede, mi va bene. A patto che poi si è pronti per reinvestire questi 100 milioni a dovere. E hai ragione Vitor, quest'anno ciò che ha mandato via l'ha rimpiazzato. (Anche se la questione portiere rimane gestita malissimo.)
A proposito, mi sa che Navas ce lo scordiamo :bua:
Eh, però così non vale. :asd:
A proposito, mi sa che Navas ce lo scordiamo :bua:
Eh, il problema a quanto pare è che la trattativa di Fabian al PSG non si sta chiudendo. :asd:
Eh, il problema a quanto pare è che la trattativa di Fabian al PSG non si sta chiudendo. :asd:
La Rai dice che è fatta per Fabian al PSG. Certo, si parla della Rai. :asd:
Eh, però così non vale. :asd:
Lo so, ma c’è Giuntoli per questo :asd:
Ma vuoi che non esista un buon centravanti?
Si parla bene di questo Broja ma non so quanto ci investirei :uhm:
Sì ma ci saranno, alla fine si è trovato Kvara che sembra un fenomeno vuoi che non si trovi un altro centravanti promettente?
Mister Zippo
27-08-22, 21:31
Lo so lo so ma quando cede alla fine tende a reinvestire. Quest’anno ha risparmiato sugli ingaggi ma i soldi di KK li ha spesi.
Per carità ma hai un anno di tempo per bloccare un centravanti, imho uno da 50/60 lo trovi senza problemi.
Comunque ripeto, io capisco i dubbi.
È il no categorico che non comprendo
Ronaldo è molto più un peso per un collettivo che prova a rivoluzionarsi e ringiovanirsi che altro. Sarebbe qualcosa che tatticamente potrebbe portare ad una riduzione tattica perchè uno come CR7 catalizza le attenzioni, oltre a fare moine da superstar viziata ad ogni dove ed è oramai troppo vecchio e scazzato per seguire direttive. Insomma non conviene a lui e a noi, forse solo a Mendes a De Laurentiis.
Chi lo ha preso in passato, Juve compresa, lo ha fatto anche per il "prodotto" Ronaldo, il Napoli è una realtà completamente differente, non ha bisogno di sta gent e non mi piace essere ostaggio di gentaglia come gli agenti tipo Mendes.
Meno male che stanno implodendo pure questi.
Lo so, ma c’è Giuntoli per questo :asd:
Ma vuoi che non esista un buon centravanti?
Si parla bene di questo Broja ma non so quanto ci investirei :uhm:
I centravanti buoni ci sono, ma devi vedere se sono dello stesso livello o almeno vicino ad Osimhen, se le loro società li vogliono vendere, se si accontentano di una cinquantina di milioni e soprattutto se loro ci vogliono venire a Napoli
Mister Zippo
28-08-22, 13:39
A me è la cosa di essere ostaggio di Mendes e del suo figlioccio che non mi va giù. In un contesto come quello nostro potrebbe portare a sminchiar tutto.
Vabbé ma tanto tranquilli non succede. :asd: Devono pensare a risolvere la questione portiere. :asd:
Questo arbitro è una carogna si vede già, ci farà passare i guai oggi
Mario Rui mamma mia sta facendo solo danni
DigitalPayne
28-08-22, 20:14
Anguissa finisce espulso. Io vi lo dico.
Io direi più Lozano out. Ogni palla che tocca è persa. :asd:
E non torna mai santoddio
I centrocampisti sono interdetti, Italiano li tiene bloccato nella nostra metà campo, ed è ritornato prorompente la costruzione dal basso. Qualcosa deve cambiare, Inserire uno nuovo?
Mister Zippo
28-08-22, 20:41
Deve mettere gente a supporto di Vittorio.
Maluccio Lozano, per ora ance Kvara abbastanza ben contenuto.
Deve mettere gente a supporto di Vittorio.
Maluccio Lozano, per ora ance Kvara abbastanza ben contenuto.Senza.gioco a.centro campo sono un poco interdetti e schiacciati anche loro
MrWashington
28-08-22, 21:08
E non torna mai santoddio
e te vuoi ronaldo :asd:
DigitalPayne
28-08-22, 21:10
Kvaradona ha già finito di fare il fenomeno. :asd:
Kvara era sempre chiuso con tre-quattro giocatori su di lui. :asd:
chissà i commenti se Lozano fosse di Frattamaggiore…
MrWashington
28-08-22, 21:22
per me è una delusione enorme lozano.
Tranquillo pure quello era scarso, ha fatto la fortuna perché giocava nel campionato italiano e qualche volta centrava la partita. :asd:
Ma sto Raspatore a cosa ci serviva? mah "un Claudio Bellucci qualunque, non una punta ma nemmeno un trequartista" cit,
Cmq questa cosa della partenza dal basso non la tollero piu marò
Le sostituzioni fatte troppo tardi, per me doveva provare Simeone già 10-15 minuti fa.
Dieci minuti e già lo abbiamo bocciato, record :asd:
Non l'ho bocciato anzi, la fascia ora è coperta di meno e ha toccato qualche pallone interessante. Peccato per quella occasione andata male. :sisi:
No dicevo Raspa per il post di Karas
Eh sì anche io parlavo di Raspadori, vedi come la fascia dove c'era Kvara è meno coperta ora? Stiamo passando, prima su Kvara ci andavano sempre 3-4 giocatori. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Intanto Politano in 20 minuti già ha fatto meglio di Lozano.
MrWashington
28-08-22, 21:33
Politano si impegna moltissimo.
Lozano nel 2022 ha fatto tre gol :bua:
Be' comunque a partita finita, pareggiotto che sta più o meno bene. Zambone ha fatto una partitona, i due centrali hanno già l'intesa e bravo pure Meret. Spalletti doveva fare prima le sostituzioni con Kvara out la fascia sinistra si è liberata e si iniziava a passare di più. Raspadori ha fatto una partita decente, se quelle due occasioni fossero entrate di sicuro tutti a gridare al fenomeno. Come v'avevo detto il mese scorso la Fiorentina è tosta ed è un jolly che può dare tanto fastidio. :sisi:
Massì un pari a Firenze ci sta bene
DigitalPayne
28-08-22, 21:40
Frattalotano.
Boccio il modo in cui è messo in campo.
Per me se non cambia modo di giocare ( non modulo) aspettiamoci tante partite cosi.
Nessuno forza la giocata e spesso si va al passaggio arretrato addormentando il ritmo e spesso anche quelle occasioni propizie.
Noia mortale. Si Italiano è bravo a ingabbiarti. e quindi? se incontriamo squadre che ti bloccano il regista non hai alternative?
Infatti come ho detto le sostituzioni sono state fatte troppo tardi, andavano cambiate le carte in tavola prima. :asd:
DigitalPayne
28-08-22, 21:44
Ragazzi, è questo il livello del Napoli. Il livello della Frykkentina. :asd:
Non sono d'accordo, la panchina quest'anno ci sta. Andavano cambiate le carte in centrocampo ben prima. Lobotka sempre chiuso, Kvara sempre chiuso e per questo la squadra riusciva a far passare la palla sulla fascia destra, solo che Lozano nel primo tempo ha sprecato tanti palloni.
Mister Zippo
28-08-22, 21:47
Non diciamo cazzate su. E' una gara non studiata benissimo da parte di Spalletti e anche gestita male dal punto di vista arbitrale. Ha sbagliato le scelte con diversi titolari e alcuni sono indietro di condizione, anche ragionevolmente, vedasi Ndombele e il Cholito.
Ci sta il pareggio.
Direbbero che è forte ma gli danno tutti addosso perchè è di Frattamaggiore. :asd:
Per me sarebbe ora di mettere Politano dall'inizio. Ma forse Spalletti è convinto che subentrando con le squadre stanche Politano possa rendersi più pericoloso.
- - - Aggiornato - - -
E' bastata la prima squadra forte per passare da "Vinceremo il tricolore" a squadra da Europa League? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Politano si impegna moltissimo.
Però ha la sinistra tendenza a innamorarsi troppo del pallone.
MrWashington
28-08-22, 21:56
Osimhen non si muove da Napoli, il Manchester UTD ha speso 100 milioni per un tizio dell'Ajax.
:bua:
Osimhen non si muove da Napoli, il Manchester UTD ha speso 100 milioni per un tizio dell'Ajax.
Magari ci hanno fatto un favore per la Champions, chissà.
Mister Zippo
28-08-22, 21:59
E perchè la faccina ? :asd:
Politano spesso è più efficace dalla panchina, avrebbe dovuto metterlo prima, ma comprendo che abbia rinnovato Lozano titolare.
MrWashington
28-08-22, 22:00
E perchè la faccina ? :asd:
Politano spesso è più efficace dalla panchina, avrebbe dovuto metterlo prima, ma comprendo che abbia rinnovato Lozano titolare.
Io rimango basito dalle cifre che le inglesi tirano fuori a muzzo.
Mister Zippo
28-08-22, 22:04
Se pensi che l'ultima neopromossa della Premier becca più soldi della prima in Italia lato sponsor...
DigitalPayne
28-08-22, 22:10
Meno male.
Direbbero che è forte ma gli danno tutti addosso perchè è di Frattamaggiore. :asd:
Lotano ormai è quello che è. Spero di non aver preso Pippadori, Bideone e Bidonbelé.
E' bastata la prima squadra forte per passare da "Vinceremo il tricolore" a squadra da Europa League? :asd:
Tifosi del Napoli as usual.
Mister Zippo
28-08-22, 22:13
Lozano ha avuto le sue possibilità, resta perchè lo abbiamo pagato 40 milioni e nessuno se lo caga.
Ma è un problema di testa e personalità, avrebbe le caratteristiche per far bene. E' il primo giocatore sudamericano a dare l'idea di essere senza garra.
Ma basta con sta cosa della personalità ogni volta e per ogni giocatore :asd: , è un giocatore mediocre, non eccelle in niente e tatticamente è una capra
Mister Zippo
28-08-22, 22:25
No, la cosa che fa ridere è quella della cazzimma.
Lozano non ha personalità, fa sempre la stessa cosa e sembra fragile mentalmente. E' fondamentalmente un Politano più tecnico (ma non si vede) ma meno atletico.
Lozano ha avuto le sue possibilità, resta perchè lo abbiamo pagato 40 milioni e nessuno se lo caga.
Ma è un problema di testa e personalità, avrebbe le caratteristiche per far bene. E' il primo giocatore sudamericano a dare l'idea di essere senza garra.
Concordo con Vitor. Per me Lozano è scarso pure tecnicamente. Non riesco ancora a capire cosa vide in lui Ancelotti.
Mister Zippo
28-08-22, 22:30
Vabbè ma mica piaceva solo ad Ancelotti. In Olanda spaccava i culi, veramente, anche se quel gol ai crucchi lo ha sicuramente aiutato parecchio.
Qua ha subito una sorta di involuzione, tatticamente fa il suo, ma tecnicamente pur non essendo scarso, sembra molto peggio di quello che potrebbe essere.
DigitalPayne
29-08-22, 07:18
"Un problema tra me e Firenze? E perché non l'intera Toscana o l'Europa? I problemi sono sempre gli stessi, che vengono a dirti 'la maiala di tua madre' per novanta minuti con bambini vicini che guardano e ascoltano e nessuno dice niente. Sono anni che sento le stesse cose, bisogna prendere precauzioni se ci sono tre deficienti. Si dice che da tutte le parti fanno così, ma non è vero: a Napoli nessuno dice niente alla panchina dell'allenatore avversario. Si dice sempre di Napoli, ma se offendono a Firenze diciamolo di Firenze. Mia mamma ha 90 anni e ho solo quella, la maleducazione di questo livello è una cosa impossibile". :|
Mister Zippo
29-08-22, 13:03
Mo diranno che è stato pagato dal Napoli per dire ste cose :asd:
Speriamo che finisce sta tarantella di Cr7.
Nel frattempo salutiamo Fabiàn
Alla fine i giornalai ci fanno sapere che CR7 a Napoli non c'è mai voluto venire. Che pagliacciata. :asd:
Continuo a pensare che ci è andata bene.
Tornando alle cose serie, abbiamo distrutto Meret e alla fine il portiere titolare non arriva. Ennesimo mercato dove manca sempre il centesimo per fare un euro. E stavolta è un centesimo che pesa parecchio.
Mister Zippo
30-08-22, 12:28
I giornalai però dicono anche che nessuno lo vuole a questo, il tecnico dello Sporting pare abbia detto o me o lui :asd:
Onestamente un mercato fatto "giusto" è quello che abbiamo fatto, i colpi a sensazione non funzionano.
senza portiere è l'ennesimo mercato monco
Mister Zippo
30-08-22, 13:09
Vero. Speriamo in un colpo di coda jamm bell.
Mister Zippo
30-08-22, 22:10
Fabian ufficiale al PSG.
Speriamo che fino alla fine può arrivare Navas.
DigitalPayne
31-08-22, 11:26
Ma lo dovrebbero fare entro stasera? Boh, per me rimane Paperet. :asd: