Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
Mister Zippo
16-02-25, 22:41
Dici che era meglio l'X?
Non so eh.
Certo che l'Inter si è divoarata qualche occasione pesante nella prima metà.
Volendo sognare, punticino guadagnato.
Volendo fare i pessimisti, è rientrata anche la Juve nel gruppone. 5 squadre per 4 posti.
Ringraziateci
Mister Zippo
16-02-25, 22:42
Mi sento sporco nel farlo ma si dai :asd3:
L'Indah 3 trasferte di fila 1 punto.
Visto il derby d'Italia e onestamente fisicamente al momento non siamo neanche vicini alle due. Speriamo di recuperare fisicamente. Ho visto stasera l'Inter e specie nel primo tempo correvano come dannati.
Mister Zippo
16-02-25, 22:47
Vabbè fino a poche settimane fa correvamo noi così.
Ah, vabbè, se correvamo fino a qualche settimana fa, allora va tutto bene.
Mister Zippo
17-02-25, 01:05
Ma chi ha detto che va tutto bene :asd:
E' fisiologico, nessuno corre sempre a mille all'ora. Manco l'Atalanta del Gasp :boh2:
Come se poi bastasse correre...
Giallo a Zambo a Como neanche quotato
Giallo a Zambo a Como neanche quotato
Ma farlo riposare e provare sto Billing? Giusto per capire cos'è.
Per altro ho visto il gol di Elmas. Mi chiedo se non si poteva riprendere...
È extracomunitario e non c'erano più slot liberi.
È extracomunitario e non c'erano più slot liberi.
ah, ok.
Credo che Conte abbia visto questo Billing come è, per questo non lo mette :asd:
A parte gli scherzi, Como è importante quanto la gara con l’Inter. Arrivare con un vantaggio allo scontro diretto è fondamentale
Mister Zippo
17-02-25, 13:35
Assolutamente Vero.
No Elmas anche no ragà...mai capito il suo ruolo, a Lipisia ha fatto la muffa, sicuramente ha grandi qualità, è emblematico che abbia reso bene solo da 12° nell'anno dello Scudo.
Credo che Conte abbia visto questo Billing come è, per questo non lo mette :asd:
A parte gli scherzi, Como è importante quanto la gara con l’Inter. Arrivare con un vantaggio allo scontro diretto è fondamentale
Tutte le partite sono importanti, ma il problema oggi è che vuoi o non vuoi devi allargare il numero di giocatori da utilizzare. In questi giorni si è parlato di Conte che ha vinto lo scudettto con 14 giocatori. Ma i tempi sono cambiati. Oggi si fanno 5 cambi a partita e con la Lazio si è visto che loro alla fine correvano perchè avevano sostituito metà squadra mentre i nostri erano tutti sulle gambe e come con la Roma hai perso 2 punti. Billing non sarà un gran che, così come Marin, ma hai la necessità di ruotare gli uomini, altrimenti rischi sempre di lasciare agli avversari gli ultimi 10-15-20 minuti a partire dal Como.
Mister Zippo
17-02-25, 15:48
Volendo essere degli stronzi, Conte non è che abbia mai particolarmente spiccato per un Turnover ragionato anche quando ha avuto una panchina importante. Non mi pare che è mai stato negli ultimi anni almeno uno da cambi costanti e graduali, inseriti in poco tempo.
Non so se Billing in questo caso abbia avuto il suo avallo...ma che difficilmente lo vedremo in campo. S
Volendo essere degli stronzi, Conte non è che abbia mai particolarmente spiccato per un Turnover ragionato anche quando ha avuto una panchina importante. Non mi pare che è mai stato negli ultimi anni almeno uno da cambi costanti e graduali, inseriti in poco tempo.
Non so se Billing in questo caso abbia avuto il suo avallo...ma che difficilmente lo vedremo in campo. S
Io non parlo solo di Billing, ma di tutti quelli che al momento sono stati completamente dimenticati. Guarda Marin. Zero minuti in campo in campionato, poi si fa male Mazzocchi e lo devi sostituire con uno che non ha mai giocato. Invece, per me, la gente deve sentirsi parte del progetto. Deve sapere quando entra in campo cosa fare e deve mettere minuti nelle gambe anche in partita per restare in forma. Come detto, il calcio è cambiato. Gli allenatori oggi hanno la possibilità di sostituire metà squadra. Se tu ti limiti sempre a un paio di cambi, è normale che poi tu hai il fiatone e gli altri corrono. In questo secondo me Conte dovrebbe un attimo modificare il suo pensiero, perchè poi appunto si arriva alla situazione di Sabato in cui Conte, lo hanno visto tutti, non sapeva chi mettere in campo nonostante avesse ancora quattro cambi a disposizione.
Poi sono il primo a dire che probabilmente abbiamo una panchina da zona salvezza, ma lasciando le cose come stanno rischi sempre di lasciare i finali di partita agli avversari.
Mister Zippo
17-02-25, 16:22
Guarda io sarei anche daccordo. Ma alla fine è lui che li guarda ogni giorno a Castevolturno, ovviamente. E mi pare che come gruppo la squadra sia tutta coinvolta, nessuno entra male o gioca "sotto" i suoi standard al netto di tutto. Questo è ciò che conta.
Marin mi pare che lo aveva voluto lui, se questo non raccolto manco un minuto in campionato fino agli ultimi 6-7 contro la Lazio sicuramente è perchè non lo vede affidabile. E' poi coinciso il fatto misto a sfighe ma anche una mancanza di lucidità sul mercato che ti ha portato due terzini a farsi male nello stesso periodo.
Assolutamente Vero.
No Elmas anche no ragà...mai capito il suo ruolo, a Lipisia ha fatto la muffa, sicuramente ha grandi qualità, è emblematico che abbia reso bene solo da 12° nell'anno dello Scudo.
Fosse stato comunitario avrei fatto carte false per prendere lui e al posto di Billing che è qui da un mese e non ha giocato neanche un minuto. Ha reso bene da 12° e a noi quello servirebbe :asd:
Io non parlo solo di Billing, ma di tutti quelli che al momento sono stati completamente dimenticati. Guarda Marin. Zero minuti in campo in campionato, poi si fa male Mazzocchi e lo devi sostituire con uno che non ha mai giocato. Invece, per me, la gente deve sentirsi parte del progetto. Deve sapere quando entra in campo cosa fare e deve mettere minuti nelle gambe anche in partita per restare in forma. Come detto, il calcio è cambiato. Gli allenatori oggi hanno la possibilità di sostituire metà squadra. Se tu ti limiti sempre a un paio di cambi, è normale che poi tu hai il fiatone e gli altri corrono. In questo secondo me Conte dovrebbe un attimo modificare il suo pensiero, perchè poi appunto si arriva alla situazione di Sabato in cui Conte, lo hanno visto tutti, non sapeva chi mettere in campo nonostante avesse ancora quattro cambi a disposizione.
Poi sono il primo a dire che probabilmente abbiamo una panchina da zona salvezza, ma lasciando le cose come stanno rischi sempre di lasciare i finali di partita agli avversari.
Sì capisco il tuo discorso e lo condivido pure. Però la frase di Conte forse si riferiva anche a un altra cosa. Nel senso che veniva meno l'ultimo giocatore che poteva giocare sulla fascia mancina, tant'è che è finito Politano a sinistra.
Cioè me la immagino con "e adesso da quel lato chi cazzo posso mettere?"
Mister Zippo
17-02-25, 18:05
Fosse stato comunitario avrei fatto carte false per prendere lui e al posto di Billing che è qui da un mese e non ha giocato neanche un minuto. Ha reso bene da 12° e a noi quello servirebbe :asd:
Si ma in che ruolo? Con Spalletti faceva spesso l'esterno quando mancava Politano o Kvara. Resta un incompiuto come ruolo pur avendo talento.
Sulla carta uno come Billing sarebbe servito comunque. Sulla carta per l'appunto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Sì capisco il tuo discorso e lo condivido pure. Però la frase di Conte forse si riferiva anche a un altra cosa. Nel senso che veniva meno l'ultimo giocatore che poteva giocare sulla fascia mancina, tant'è che è finito Politano a sinistra.
Ha detto esattamente quello, naturalmente parte della stampa anche napoletana ci è andata a nozze con illazioni senza fondamento (da parte degli stessi che dicevano di Lookman a Napoli e Raspa a Bergamo), parlando di un Conte insoddisfatto, che lascia a fine anno e altre cose, però è evidente che su quella fascia eravamo e siamo in enorme difficoltà.
A me il 3-5-2 continua a risultare poco compatibile, lo abbiamo visto. Però finchè si tratta di reggere la baracca, mi fido di AnDonio.
Ti ricordo che (1) è arrivato uno scarto del Milan sugli esterni come tappabuchi l'ultimo giorno di mercato e (2) che a centrocampo le riserve sono due per tre posti (perché il ventunenne Hasa non vedrà mai il campo).
Sarebbe andato bene in qualunque ruolo, se fosse stato possibile :asd:
Mister Zippo
17-02-25, 18:16
Ma in ogni caso Elmas non lo avrei ripreso, salvo diretta richiesta da parte dell'allenatore.
In una condizione dove l'allenatore ha le idee molto chiare sui ruoli, un senza ruolo come Elmas non avrebbe avuto senso, secondo me.
Poi sono io che non vedo di buon occhio giocatori oramai in età calcistica formata ma senza ancora un ruolo definito. E visto quanto poco ha giocato in relazione alle presenze, non sono l'unico a pensarla così.
E' probabile che intendesse quello. Ma cio non toglie che hai finito per schierare in campo uno che finora aveva 0 secondi in campionato. Pensa se Mazzocchi si fosse fatto male al 60imo. Avresti avuto Marin in campo per oltre 30 minuti con il rischio che era completamente privo di conoscenza sui movimenti da fare, che erano già complicati in quanto la squadra stava giocando a 3 dopo non si sa quanto tempo.
Mister Zippo
17-02-25, 20:03
Ma nessuno recupera per Como?
Ma nessuno recupera per Como?
Si parla di Spinazzola
Ma in ogni caso Elmas non lo avrei ripreso, salvo diretta richiesta da parte dell'allenatore.
In una condizione dove l'allenatore ha le idee molto chiare sui ruoli, un senza ruolo come Elmas non avrebbe avuto senso, secondo me.
Poi sono io che non vedo di buon occhio giocatori oramai in età calcistica formata ma senza ancora un ruolo definito. E visto quanto poco ha giocato in relazione alle presenze, non sono l'unico a pensarla così.
Mah, poteva cambiarti McTominay e Neres e in caso di disperazione anche Politano.
Ad avercene.
Ma quale complottista, ragazzi. Bravo a chi ha detto che il calcio è come il wrestling, già è divisa la torta all'inizio del campionato. Io non piango, cerco solo di farvi aprire gli occhi: non spendete soldi andando allo stadio o pagando abbonamenti a dazn e sky, meglio vedersi un film o andare a fare sport.
Quando De Laurentis dice che il calcio va visto come un film, tra le righe vi sta dicendo proprio questo (ovviamente non lo può dire apertamente): "Chi produce il film sa già il finale, che è già stabilito in anticipo, solo il telespettatore non lo conosce."
Vedrete come NON sarà applicato il regolamento a Lautaro..come NON lo hanno applicato alla palla uscita di mezzo metro...
Diranno che il sonoro non si sente, che il var non poteva intervenire...ecc...
Volevo vedere se era la Prozzozese, se giustificavano così questi fatti....
Non credete alla befana, non siete più bambini. :pat:
https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/02/19/news/de_laurentiis_processo_falso_bilancio_plusvalenze-424013671/?ref=RHLF-BG-P1-S1-F
Mister Zippo
19-02-25, 13:36
Ne so 0 su ste cose.
Mi pare niente di grave :boh2:
https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/02/19/news/de_laurentiis_processo_falso_bilancio_plusvalenze-424013671/?ref=RHLF-BG-P1-S1-F
Provano in tutti modi a infangare il Napoli, dà fastidio in quella posizione economica, ma De Laurentis è un volpone a livello giudiziario :asd:
Se è colpevole è giusto che paghi, pochi c...i.
Se è colpevole è giusto che paghi, pochi c...i.
Certo, come hanno pagato Buffon, Bonucci, ecc...fino all'ultimo spicciolo :esagera:
Certo, come hanno pagato Buffon, Bonucci, ecc...fino all'ultimo spicciolo :esagera:
La Juve ha pagato.
Rotto anche Mazzocchi :rotfl:
Sembra fatto apposta. Dopo un mercato di merda, si stanno spaccando tutti. Fortuna che sembra stiano recuperando Spinazzola e Oliveira. Il primo addirittura potrebbe recuperare per Como. E' da capire quale sia la sua forma attualmente e se ha i 90 minuti nelle gambe.
si ma è assurdo che siano tutti sulla stessa fascia e che cazz
si ma è assurdo che siano tutti sulla stessa fascia e che cazz
In teoria Mazzocchi sarebbe a destra. E' solo per esigenza che ha giocato a sinistra.
Rotto anche Mazzocchi :rotfl:
Non una grave perdita, ci ha fatto perdere la bellezza di 4 punti in due partite con 2 sciocchezze che in serie D evitano anche i ragazzini....
La Juve ha pagato.
Non mi pare proprio.
Il Napoli ha pagato andando in serie C, alla juve gli hanno fatto fare la B (ma sarebbe dovuta scomparire come società da un punto di vista calcistico e giudiziario) e l'hanno fatta salire SUBITO in serie a (troppi soldi in ballo).
Mister Zippo
21-02-25, 15:05
Ma che cazz :asd:
Almeno torna Spina. Certo siamo comunque azzoppati.
Non una grave perdita, ci ha fatto perdere la bellezza di 4 punti in due partite con 2 sciocchezze che in serie D evitano anche i ragazzini....
Non mi pare proprio.
Il Napoli ha pagato andando in serie C, alla juve gli hanno fatto fare la B (ma sarebbe dovuta scomparire come società da un punto di vista calcistico e giudiziario) e l'hanno fatta salire SUBITO in serie a (troppi soldi in ballo).
Mi riferivo alla questione plusvalenze. La Juve si è beccata i punti di penalizzazione.
MrWashington
21-02-25, 18:46
Non mi pare proprio.
ma quanto rosichi?
Mister Zippo
21-02-25, 18:53
Un po' dai :asd:
Che poi fare un mischione tra i vari elementi è proprio da trollone simpaticone :asd3:
C’è da dire che la Juve aveva tipo 80 plusvalenze, noi saremmo a due (di cui una inesistente)
Mister Zippo
21-02-25, 20:16
Eh si, non ho capito la cosa di Manolas. Ma vabbè :asd:
Giochiamo con l'Inter il 1° marzo, alle 18 :sisi:
C’è da dire che la Juve aveva tipo 80 plusvalenze
Esatto.
Voi juventini non veniteci a fare la lezione su "chi sbaglia paga" perchè la juve ha sempre pagato la metà della metà della metà della..ecc...di quello che doveva pagare.
Ma non vi preoccupate "Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto." (cit.), siatene certi.
Chissà perché ogni "tot" anni che viene scoperchiato il vaso di Pandora (dagli anni '80) esce sempre in mezzo la juve (arbitri chiusi negli spogliatoi, cartellini gialli programmati, calcioscommesse, doping, plusvalenze, ecc..) che ci sia qualcosa di vero? :esagera:
:asd:
MrWashington
22-02-25, 10:00
Juventini nel topic non ne vedo.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Juventini nel topic non ne vedo.
Ti pare a te, io la puzz..volevo dire l'odore lo percepisco subito :asd:
No, stranamente gli juventini ancora non si sono accorti di quello che stai scrivendo, altrimenti sarebbero arrivati in massa. Specie Tom.
Io però mi chiedo, se credi tutto questo, perchè segui ancora il calcio? Se per te è già tutto deciso, che interessi hai nel seguirlo?
- - - Aggiornato - - -
C’è da dire che la Juve aveva tipo 80 plusvalenze, noi saremmo a due (di cui una inesistente)
Beh, nonostante in giro c'è qualche juventino "doc" che parlava di togliere lo scudetto al Napoli per la questione Osimhen, mi auguro che se viene provato che il Napoli ha effettivamente fatto quello di cui viene accusato, la punizione sia proporzionato alla colpa. La >Juve mi sembra abbia preso 10 punti di penalità, al Napoli mi aspetto massimo una manciata di punti.
Un po quello che dicevo, oggi Billing dal primo minuto avendo sulle spalle 0 secondi giocati con il resto della squadra... Speriamo bene.
Mister Zippo
23-02-25, 12:40
Peggio dell'autogol del Milan di ieri :rotfl:
Dai speriamo nel quarto posto :bua:
Come è possibile che quando viene pressato, Rahmani va completamente nel pallone non si sa.Come fai a fare un autorete simile in serie A è un mistero.
Comunque buon impatto per Billing.
Meno male, ci hanno restituito il regalo...
Questa mi sa di Empoli-Napoli
Ma che difese ci sono :rotfl:
Onestamernte, guardare Lukaku che trotterella per il campo è sempre più desolante... Anche quando va a pressare lo fa camminando.
Sembra una partita che vincerà chi sbaglierà di meno. Certo che a un certo punto leggere il risultato 1-1 e i tiri in porta 0-6 sembrava una barzelletta.
Billing spero che Conte non gli abbia chiesto di sostituire Anguissa anche con i colpi di tacco.
Mister Zippo
23-02-25, 14:09
Lo sapevamo TUTTI che finiva così :asd:
Abbiamo retto fin troppo, paradossalmente andare così forte nella prima metà di stagione ci ha fatto illudere
Mister Zippo
23-02-25, 14:11
Ma dai, fanno ridere il cazzo sti miracolati.
Merito nostro, approccio da pacche strette. E secondo tempo vergognoso.
Andassero a cagare tutti. Ennesima partita da vedere in cui gli altri corrono e tu cammini. Ormai siamo completamente scoppiati e pure la zona Champions è a rischio. Alla fine, senza coppe, abbiamo giocato due mesi, per il resto è stato un continuo vedere la squadra che va più piano degli avversari. Quando dicevo che con le cortomusate non si va da nessuna parte, mi riferivo a questo.
Ora speriamo che una stagione che poteva essere ottima non si tramuti in un lungo calvario.
MrWashington
23-02-25, 14:30
Guardate che il como non è una squadra scarsa eh, non è facile da affrontare.
Andassero a cagare tutti. Ennesima partita da vedere in cui gli altri corrono e tu cammini. Ormai siamo completamente scoppiati e pure la zona Champions è a rischio. Alla fine, senza coppe, abbiamo giocato due mesi, per il resto è stato un continuo vedere la squadra che va più piano degli avversari. Quando dicevo che con le cortomusate non si va da nessuna parte, mi riferivo a questo.
Ora speriamo che una stagione che poteva essere ottima non si tramuti in un lungo calvario.Ok tutto, ma così è un po ridicola :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Premesso che il secondo tempo del Como è stato favoloso e gli fanno fatti i complimenti; premesso che comunque è il Como e vai là per mangiartelo; premessa la precaria condizione atletica degli spompati e dei rientranti dagli infortuni;
ecco, premesse a parte, per me il problema resta giocare in 10 la maggior parte delle partite.
Lukaku non tira mai in porta, anche oggi un solo tiro, zero nello specchio. Otto palle giocate, un solo duello aereo vinto. Completamente inutile: non tira, non fa salire la squadra, non è considerato un pericolo dagli avversari, nullo nelle transizioni.
Mister Zippo
23-02-25, 14:48
Il como è una squadra di merda. Ha delle buone individualità e basta. Se l'hai persa è perchè, al netto di tatticismi e tecnicismi, o ti sei cagato sotto già a priori (secondo me è questo) oppure si è andati a sottovalutare l'avversario.
Ma che gli diciamo a Conte? Ha fatto anche tanto, ora virtualmente puoi anche non guardarlo più il resto del campionato, tanto 5° non arrivi e 1° neppure :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Guardate che il como non è una squadra scarsa eh, non è facile da affrontare.
Sarebbe bastato massacrarli nella prima frazione, e scendere in campo nella seconda.
Il Como fa schifo al cazzo.
Il como è una squadra di merda. Ha delle buone individualità e basta. Se l'hai persa è perchè, al netto di tatticismi e tecnicismi, o ti sei cagato sotto già a priori (secondo me è questo) oppure si è andati a sottovalutare l'avversario.
Ma che gli diciamo a Conte? Ha fatto anche tanto, ora virtualmente puoi anche non guardarlo più il resto del campionato, tanto 5° non arrivi e 1° neppure :boh2:
Io a Conte rimprovero due cose, aver voluto ostinatamente Lukaku che ormai è da inizio stagione che si vede che atleticamente non è più all'altezza e anche quando ha fatto la stagione che ha fatto a Gennaio non ha chiesto un cambio di livello visto che di Simeone si fida marginalmente e anche lui non è che stia facendo questa gran stagione. E onestamente oggi il cambio di Lukaku al 60imo mi ha dato tanto l'impressione che Conte ormai su Lukaku abbia gettato la spugna e si sia arreso.
L'altra cosa che gli rimprovero è che, ok, non ha mai saputo creare una squadra spettacolare alla Sarri e alla Spalletti, ma che almeno riuscisse a creare un squadra che corresse e non venisse messa continuamente sotto dall'avversario onestamente me lo aspettavo. E invece come ho scritto prima, se esludiamo il periodo tra Dicembre e Gennaio, per il resto ho sempre visto gli avversari più reattivi.
Poi per il resto sta facendo un miracolo vedendo ciò che si è visto lo scorso anno.
Il Como vedremo già Domenica con la Roma se è davvero sta grande squadra che si trova in basso in classifica solo per sfortuna.
Mister Zippo
23-02-25, 15:10
Conte fa i suoi errori, come è ovvio che sia. Ma cosa gli vogliamo dire globalmente? Lukaku oggi male, ma dobbiamo dire che l'abbiamo persa singolarmente o tatticamente? Oggi anche i cambi male ma erano tutti "logici" alla fine. Secondo me poteva mettere pure Gesù, il Como si è ringalluzzito e frittata fatta.
La squadra ha corso tantissimo per oltre metà campionato, è logico cadere. Il punto è che la rosa è corta e pure fatta mezza azzoppata, ma come detto, è un problema di collettivo.
Il como ribadisco, a parte qualche individualità è una squadra di serie B. Non si può essere del resto sfrotunati per un girone e mezzo :asd:
Conte fa i suoi errori, come è ovvio che sia. Ma cosa gli vogliamo dire globalmente? Lukaku oggi male, ma dobbiamo dire che l'abbiamo persa singolarmente o tatticamente? Oggi anche i cambi male ma erano tutti "logici" alla fine. Secondo me poteva mettere pure Gesù, il Como si è ringalluzzito e frittata fatta.
La squadra ha corso tantissimo per oltre metà campionato, è logico cadere. Il punto è che la rosa è corta e pure fatta mezza azzoppata, ma come detto, è un problema di collettivo.
Il como ribadisco, a parte qualche individualità è una squadra di serie B. Non si può essere del resto sfrotunati per un girone e mezzo :asd:
Io di Lukaku non parlavo di oggi, ma per la stagione fatta. Perchè è così difficile con te? Conte lo ripeto, sta facendo una stagione straordinaria. Per me la rosa non è all'altezza dell'Inter nemmeno per sbaglio eppure è li ad un punto. Io solo detto quali sono stati i suoi errori quest'anno, non che stia facendo una stagione di merda. Anche i calciatori in fondo alla fine non è colpa loro se hanno delle lacune e di certo non si può imputare una mancanza di impegno.
Il fatto che hanno corso per un girone e mezzo per me non è vero. Basta prendere i post fatti fino a Novembre dove mi lamentavo che la squadra sulle seconde palle arrivava sempre in ritardo. La squadra ha iniziato ad andare meglio atleticamente dalla trasferta di Torino con i granta e fino alla partita in casa con la Juve. Per il resto atleticamente ho sempre visto la squadra meno pronta degli avversari. Eppure i giocatori continuano a giurare che loro atleticamente ci sono. Ma lo dicevano anche lo scorso anno. Quindi non so fino a che punto credergli.
Ora, Domenica c'è l'Inter che dicono stia passando anche lei un periodo di scarsa forma. Vedremo delle due chi corre di più.
Mister Zippo
23-02-25, 15:48
Lukaku non è quello buono da anni. E' stata una richiesta di Conte precisa, purtroppo sappiamo che oramai rende solo in alcuni contesti. E quasi tutti i suoi marcatori a meno che questi non crollano fisicamente ad un certo punto, fanno partite da 7. Per me il suo è un buon campionato ma è chiaramente l'ombra di ciò che è stato.
Per me non è un problema atletico, o meglio un calo c'è ma è soprattutto tattico e poi mentale. Ragà, molti di questi, sono gli stessi dell'anno scorso.
Giusto, naturale essere delusi ma considerato un mercato di gennaio assassino, la fascia sx fatta a pezzi e tutto il resto...che vogliamo dì? Facciamo i punti per assicurarci la CL sicura e bon, per me si finisce oggi a seguire il flebile sogno scudetto :boh2:
Però su Lukaku c’è da dire che non segna su azione da…?
Drake Ramoray
23-02-25, 16:40
Qualche stagione penso
Mister Zippo
23-02-25, 16:40
Vado a memoria, dico Bergamo.
Ma il Napoli segna poco in generale.
Il Fedel Griso
23-02-25, 16:52
Direi che oggi la decisione presa di sfruttare la giornata di sole e andare a pranzo fuori è stata assolutamente giusta. :bua:
Era nell'aria da due tre partite la sconfitta, purtroppo.
Mister Zippo
23-02-25, 17:17
Stiamo pagando le gare di inizio campionato giocate malissimo e vinte :asd:
Il problema non è solo quello. A Bergamo è stato il peggiore in campo, ma poi ha fatto il gol vittoria e ha avuto ragione Conte. Il problema è che o fa un gol a partita o regali semplicemente un uomo all'avversario. Anche oggi, ogni volta gli davano la palla, o gliela davano addosso e li una volta su cinque la tiene o gliela danno a due metri e lui semplicemente non si muove per prenderla.In pratica, soprattutto quando stai soffrendo, se la difesa prova a lanciargli la palla per respirare un po, sai che nove volte su dieci quella palla ti ritorna immediatamente nei pressi della tua area.
Vado a memoria, dico Bergamo.
Ma il Napoli segna poco in generale.
Sì ma è un cane che si morde la coda.
Lukaku segna poco perché il Napoli costruisce poco oppure il Napoli segna poco perché Lukaku ha una media tiri in porta preoccupante, ha segnato soltanto 9 gol di cui 3 su rigore pur giocando una sola competizione, peraltro con uno score realizzativo inferiore agli xG?
All'inizio dicevamo che aveva saltato la preparazione estiva e per uno con quella struttura fisica era comprensibile essere così in ritardo di condizione. Poi ha segnato qualche gol decisivo e ci siamo un po' rasserenati. Adesso non ha proprio scuse, è da un mese che è assente dal campo.
I 7 assist non bastano, è un centravanti mannaccia Sacripante.
Siete inutili.
Perdiamo con voi,noi vinciamo con l'Inter e poi voi perdete a Como?
Non vi meritate un cazzo :mad:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
23-02-25, 20:11
Purtroppo la strategia del giocare una volta a settimana è stata sgamata :bua:
Se aveste avuto pure le coppe, stavate almeno 6 o 7 punti in meno.
La nostra strategia di arrivare decimi un anno fa ci ha dato ragione :smug:
Como un tiro due Goal. Chi dice che è una squadra forte è in illuso.
Si torna al 4-3-3 dai, La difesa a dure da piu garanzie, Cosi non abbiamo l'uscita sui terzini.
Spero in una reazione ma la vedo moooolto difficile. Come si fa a essere spompati giocando una sola competizione? e signor Conte? che gli fai fare a sti qua durante la settimana? ma non è che li mandi al cantiere del nuovo stadio a fare i manovali?
Il Como nel secondo tempo ha giocato nettamente meglio di noi pochi cazzi.
Nel mentre Atalanta e Juventus hanno vinto in trasferta e ci sono addosso. Fortuna che la Lazio ha pareggiato. Vediamo Domenica sera come siamo messi, ma abbiamo rimesso tutto in discussione in un mese. Ottima idea fare un mercato al risparmio...
MrWashington
23-02-25, 23:34
Comunque per chi diceva che Kvara era il falso Kvara, il cugino scarso etc, le tabelle pre e dopo Kvara sono imbarazzanti :bua:
Che non fosse quello dello scudetto era palese, ma c'era solo una persona che diceva che quest'anno Kvara stava facendo un campionato nemmeno sufficiente...
Mister Zippo
24-02-25, 01:32
Puoi fare nomi non mi offendo.
Per le sue potenzialità Kvara ha fatto un inizio campionato da 6, con punte da 6,5. Ma in particolar modo nelle ultime settimane qua era a dir poco scazzato. E' talmente forte che pure a mezzo servizio era giustamente titolare ed ha fatto anche gol importanti. Però non è stato mai realmente protagonista, col senno di poi appare chiaro che era in odore di andar via.
Lì gioca in un contesto nuovo, era evidente che qua non ne poteva più. E' paradossale che le prime partite senza Kvara erano andate comunque bene, poi è coinciso il mancato arrivo del sostituto, il calo anche fisico, l'intera catena di sx devastata ecc.
Kvara ha iniziato a non giocare da Udinese Napoli, da lì abbiamo fatto 7 vittorie poi i 3 pareggi e sta mazzata. Sul lungo influisce, direi che però non è l'unica cosa ad aver impattato.
- - - Aggiornato - - -
Il Como nel secondo tempo ha giocato nettamente meglio di noi pochi cazzi.
Nel mentre Atalanta e Juventus hanno vinto in trasferta e ci sono addosso. Fortuna che la Lazio ha pareggiato. Vediamo Domenica sera come siamo messi, ma abbiamo rimesso tutto in discussione in un mese. Ottima idea fare un mercato al risparmio...
Partite di merda le ho viste anche quest'anno, quella di oggi è stata la giornata per me più devastante in assoluto. Non scherzo, stavolta l'ha sento proprio fisicamente per una serie di ragioni. Mi sa che dalla prossima inizio a saltarle, le partite.
MrWashington
24-02-25, 09:50
No, non hai capito, il napoli post Kvara ha statistiche nettamente inferiori.
Ne parlavano al clubbino, senza Kvara il napoli ha perso tanto.
https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video/napoli-kvaratskhelia-numeri-990358
3:25
Praticamente sarebbe come togliere Marotta all'Inter.
https://video.sky.it/sport/calcio/serie-a/video/napoli-kvaratskhelia-numeri-990358
Kvara alla fine era la varibile impazzita anche quando non era in giornata. Era colui che in una partita bloccata pèoteva tirarti fuori il coniglio dal cilindro e farti vincere la partita. Oggi il Napoli questo tipo di giocatore non ce l'ha. Poteva essere Neres ma si è rotto e comunque stava avendo un impatto inferiore da titolare rispetto a quando partiva dalla panchina.
Poi io continuo a pensare che la rosa del Napoli, di giocatori forti tecnicamente ne abbia pochi e se quei pochi che hai li vendi pure, non fai altro che abbassare ancora di più la qualità.
Partite di merda le ho viste anche quest'anno, quella di oggi è stata la giornata per me più devastante in assoluto. Non scherzo, stavolta l'ha sento proprio fisicamente per una serie di ragioni. Mi sa che dalla prossima inizio a saltarle, le partite.
Il mio timore è se ha mollato Conte. le ultime interviste non mi hanno entusiasmato. Spero che il mercato fatto a Gennaio e l'addio di Kvara non lo abbia convinto che a Napoli è difficilissimo, per non dire impossibile, costruire una realtà vincente come palesava a inizio stagione.
Mister Zippo
24-02-25, 15:31
Ah si questo si.
Però come evidente il problema è in realtà un insieme di fattori, il fatto che Lukaku sembara un comodino, gli infortuni, un calo fisico (soprattutto nei secondi tempi), ecc.
Almeno leggo che con l'Inter si ritorna al 4-3-3.
- - - Aggiornato - - -
Il mio timore è se ha mollato Conte. le ultime interviste non mi hanno entusiasmato. Spero che il mercato fatto a Gennaio e l'addio di Kvara non lo abbia convinto che a Napoli è difficilissimo, per non dire impossibile, costruire una realtà vincente come palesava a inizio stagione.
A me più che mollato sembra adattato. E questo è un problema, parla di tigna che è mancata.
D'altro canto il Pappa è di tutt'altro avviso. Mah.
Ma la situazione è chiarissima: Kvara sfiancava gli avversari, Neres entrava fresco e banchettava. Avevi un cambio dalla partita che dava una svolta al match in caso di difficoltà.
Ora hai Neres (neanche, rotto) e non hai un cambio di questo tipo. La perdita è doppia
MrWashington
24-02-25, 17:56
Ma la situazione è chiarissima: Kvara sfiancava gli avversari, Neres entrava fresco e banchettava. Avevi un cambio dalla partita che dava una svolta al match in caso di difficoltà.
Ora hai Neres (neanche, rotto) e non hai un cambio di questo tipo. La perdita è doppiaEh ma il cugino scemo di Kvara!!!
Mister Zippo
24-02-25, 18:19
Dillo un altro paio di volte e diventi divertente, sicuro :snob:
E' come ha detto Vittorio.
Almeno si torna a 4, sta difesa a 3 ha fatto sempre schifo su sti ragazzi.
Ma si torna a 4 perché torna pure Olivera e Spinazzola fa l’attaccante?
Mister Zippo
24-02-25, 20:06
Non abbiamo molta scelta. In quella posizione Spina se l'è cavata e magari non deve fare avanti e indietro tutta la fottuta partita.
Credo che si torni a 4 perchè a 3 non funziona nulla eccezion fatta Jack che è nel suo ruolo.
Capisco ma è pure vero che togli l’unico che sta trovando la porta per avere un tridente offensivo Politano-Lukaku-Spinazzola.
Oltre al fatto che tra terzini ed esterni d’attacco l’unico cambio di fascia sarebbe Ngonge.
Insomma è vero che la squadra i successi li ha costruiti con il 433 ma ad oggi non ci sono gli uomini per farlo con continuità (e forse manco efficacia, il fatto che Spina lo abbia fatto bene una volta non vuol dire che possa farlo sempre).
Certo, coprire bene le fasce con l’Inter che sfrutta tanto i quinti è fondamentale. Vediamo
Mister Zippo
25-02-25, 14:03
E' una bella domanda. Io aspetto fino a quando ci sarà la lista dei convocati. Certo è che con l'Inter se si ha a disposizione Oliveira un'altra volta magari riesci a fare qualche sovrapposizione sulla sinistra.
Avere Spina e Politano, due che per caratteristiche diverse fanno oramai anche la fase di fensiva, tenendo Lukaku versione comodino senza diretto alla mercè dei centrali dell'Inter è un bel suicidio. Vedremo, sperando che pure Conte appaia un po' più vitale.
Rotto anche Anguissa, un’ecatombe
Mister Zippo
25-02-25, 16:35
A questo punto qualche domanda sui preparatori me la farei.
Più che altro perché sono tutti al soleo, che manco so cosa sia.
Certo se usi sempre gli stessi, normale succeda. Agli stessi che usi sempre e a quei pochi che improvvisamente devono giocare di più
Mister Zippo
25-02-25, 17:05
E' un muscolo che sta sotto al ginocchio credo. Praticamente lo stesso infortunio per almeno 4-5 giocatori. E non penso sia normale, specie se giochi 1 volta a settimana.
Qualche dubbio lo tengo su Conte e sui preparatori a sto punto.
Guarda anche i minutaggi, non solo il numero di partite
Mister Zippo
25-02-25, 20:50
L'ho fatto, siamo comunque su minutaggi globalmente minori o in linea con quelli di Spalletti nei due anni, specialmente considerando il secondo con la CL.
E' il gioco di Conte che è dispendioso, però sono cose che non possono giustificare in toto questa tendenza. Male male.
Mister Zippo
01-03-25, 16:55
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori.
Ancora con sta difesa a 3 demmerda. Mah.
La vedo nerissima.
Drake Ramoray
01-03-25, 17:11
Ma anche a inizio stagione rrahamani stava in mezzo e buongiorno braccetto ?
Ma anche a inizio stagione rrahamani stava in mezzo e buongiorno braccetto ?
yep
Mister Zippo
01-03-25, 17:22
Con 3 in difesa abbiamo una media punti da zona retrocessione, penso :bua:
Ripeto, non abbiamo cambi sugli esterni per giocare ancora 433, considerate che Olivera torna oggi ma sta fuori da più di un mese
Mister Zippo
01-03-25, 17:28
Ma questi non hanno proprio assimilato i movimenti difensivi a 3.
Poi oh, ovviamente io sono nessuno e decide Conte :boh2:
Per me non è una questione di movimenti difensivi, ma di interpreti dei ruoli chiave (braccetti e quinti). Buongiorno ha giocato a tre ma da centrale, DiLo non è un braccetto naturale, Politano non è un quinto, solo Spinazzola nasce forse in quel ruolo con continuità.
Ma ripeto con il 433 non avevi cambi se non Ngonge
Drake Ramoray
01-03-25, 18:26
Buongiorno ha giocato un po’ da laterale al toro prima di prendere il posto di schuurs al centro ma magari mi sbaglio
Comunque meno che al centro sicuramente dove si è affermato ovviamente
Mister Zippo
01-03-25, 18:44
Partita di merda, decisa per ora da un calcio di punizione perfetto.
Mister Zippo
01-03-25, 18:55
Intensità, qualche buona giocata e poco altro.
Ora possiamo crollare nel secondo tempo come di consueto :asd:
Partita di merda, decisa per ora da un calcio di punizione perfetto.
È di gran lunga la miglior partita del Napoli da più di un mese.
Basta veramente pochissimo, basta che Raspadori non inciampi e ti trovi pari. Peccato.
Mister Zippo
01-03-25, 19:05
Il fatto che è la miglior partita in una squadra dove abbiamo azzeccato 2 ultimi passaggi, ti fa capire come siamo messi nell'ultimo mese :asd:
Mi manca tanto giocare uno schifo ma vincere :cry:
Non stanno nemmeno giocando male, ma troppi errori tecnci tra stop, passaggi di prima e inciampi sul pallone. Poi loro hanno che su calcio piazzato la mettono dove vogliono mentre noi la buttiamo a casaccio. Mah, speriamo solo di non crollare come fatto ultimamente nel secondo tempo.
Dai, teniamoci il punticino e speriamo di rimetterci in marcia che non si vince da troppo.
Recuperare gli esterni è fondamentale
Mister Zippo
01-03-25, 20:01
Buona prestazione, precisione così così.
Ma pareggio che è meritato, a dir poco.
Il Fedel Griso
01-03-25, 20:03
Dai oggi la squadra ci ha creduto e ha reagito alla grande. Davanti ci manca quel giocatore che segna quando deve segnare, infatti è stata una faticata incredibile. Punto ottimo, anche perché viste le ultime prestazioni ero pronto a fasciarmi la testa.
Mister Zippo
01-03-25, 20:05
Per come si era messa...pareggio che ci sta, ma che te lo devi guadagnare.
Bravi. Ora da recuperare gli acciaccati. Bene Gilmour e pure Okafor come è entrato.
Onestamente a questo gruppo si può dire molto poco, i limiti son quelli che sono
Mister Zippo
01-03-25, 20:12
Beh hanno cacciato un po' di scienza, data anche probabilmente l'importanza della partita come scontro.
Però come prestazione sono i primi 90 e passa minuti interi davvero buoni forse da inizio 2025.
Per me la partita è stata ottima se consideriamo il momento, l'avversario, il peso delle nostre assenze e di chi è rientrato da poco.
Resta inconcepibile giocare una partita così e ritrovarsi con il primo tiro in porta oltre il 60°. Di McTominey, ovviamente. Lukaku ha tirato una sola volta, sull'esterno della rete, quindi anche oggi zero in porta e un solo tiro in tutta la partita. Almeno oggi è stato vivo in area di rigore e presente durante tutta la partita. (Edit: facciamo due tiri dai, c'era pure quello respinto da Bastoni).
Billing smerdaci tutti, ti prego
Partita che fa sperare in una ripresa fisica della squadra. Vediamo se il correre sia dovuto agli avversari o davvero si stia tornando in forma. Stavolta gli si può dire poco a squadra e allenatore.
Chissà se il fatto che il gol è arrivato una volta tornati al 4-3-3 sia un caso...
Beh hanno cacciato un po' di scienza, data anche probabilmente l'importanza della partita come scontro.
Però come prestazione sono i primi 90 e passa minuti interi davvero buoni forse da inizio 2025.
È un gruppo che in un mese ha visto andar via il miglior giocatore senza che fosse sostituito (e non pensiamo che sia un segnale che non viene notato in una rosa), ha avuto tanti infortuni, ha dovuto cambiare modulo e interpreti.
Fossimo arrivati a questo punto del campionato arrivando come rincorsa saremmo tutti contenti, paradossalmente partire così forte e poi rallentare ha dato aspettative diverse alla stagione.
Il problema è che questa Inter non è irresistibile ed è proprio un peccato a pensarci.
Mister Zippo
01-03-25, 20:39
E' sicuramente tutto vero, però io penso che il calo ci sarebbe stato comunque anche fisiologico. Poi ovviamente la cessione di Kvara ha influito emotivamente ma fino a un certo punto.
Direi che la cosa che disse Raspa forse è vera, il calo evidenziato in quasi ogni secondo tempo da inizio anno a questo punto pare più mentale che fisico.
Il segnale positivo è che ho visto di nuovo un Conte arrembante nella conferenza post partita. Mi era sembrato un po' spento, e questa squadra in gran parte va là dove la porta il tecnico.
Mister Zippo
02-03-25, 15:05
Infatti, era stato molto migliore già nel pre partita.
Glielo stiamo tirando a lucido, forse dovrebbe essere il Milan a pagare noi :asd:
https://pbs.twimg.com/media/GlHeOeqWQAAuDI3?format=jpg&name=large
Incredibile, un rinnovo di contratto di un titolare :asd:
Buon primo tempo, ma bisogna chiuderla per evitare la solita sodomizzazione
Sì infatti forse ci stava anche il secondo gol (per quanto anche l'azione di Kean mi ha fatto tremare)
Il Fedel Griso
09-03-25, 17:03
Che sofferenza nel finale, già mi sentivo il pareggio-inculata addosso. Buona prestazione oggi dai, per me l'acquisto dell'anno e McTominay, un signor centrocampista oggi partitona.
Che strizza mamma mia. Cholito da impalare se pareggiavano :bua:
Però bella prestazione, cerchiamo di non fare cazzate a Venezia e con la sosta torniamo pronti per il finale :sisi:
Mister Zippo
09-03-25, 17:05
Minchia al Cholito lo avrei strozzato :bua:
Madonna santa, avrò perso altri 15 anni. Mortacci loro.
Siamo lì, ottimo primo tempo.
Raspa nel suo ruolo è una bella sentenza.
Bene anche Lukaku che oggi finalmente difendeva palla e ha dato dei palloni incredibili.
Però sbagliamo troppi gol. Con la difesa che aveva la Fiorentina potrvamo fare tranquilli 3-4 gol e invece siamo arrivati con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo.
Cholito quest'anno non ne azzecca una. Spero solo non si demoralizzi ancora di più. Ma un gol come quello non lo puoi sbagliare.
Lukaku ottimo anche sulla pressione in prima linea nei minuti finali
Lukaku ottimo anche sulla pressione in prima linea nei minuti finali
Speriamo sia l'indizio che finalmente sia entrato in forma. Abbiamo dovuto attendere Marzo, ma se fosse vero sarebbe l'undicesimo uomo in campo che abbiamo avuto solo a sprazzi in questa stagione.
Si nota poco ma che bel giocatore Gilmour
Mister Zippo
10-03-25, 01:57
Sono poche partite per un giudizio completo, ma Gilmour molto bene effettivamente. Simile fisicamente a Lobo ma diverso per alcune caratteristiche.
Si nota poco ma che bel giocatore Gilmour
Gilmour ha quello che manca a Lobotka, il lancio lungo. Se impara dallo slovacco il senso della posizione abbiamo trovato il suo erede per il futuro. Sempre che non arrivi la Juve di turno e ce lo porta via.
Mister Zippo
10-03-25, 13:04
Tanto la Juve ogni cosa che tocca negli ultimi anni diventa merda :asd:
Mister Zippo
16-03-25, 14:29
Partita di merda, veramente.
Che schifo!!! Squadra che non ha mai provato realmente a vincerla... Guardiamoci dietro va, che Inter e Atalanta sono di tutt'altro livello.
King Elessar
16-03-25, 14:37
si può uscire dalla lotta scudetto a venezia?
sta squadra mnca di leadership, forse conte dovrebbe giocare nonostante l'età
Mister Zippo
16-03-25, 14:44
Credo che questa squadra non ne abbia più.
La realtà è che la squadra non ha mai avuto un gioco vero a parte dai il pallone per Lukaku che va di sponda. All'andata si vinceva di cortomusatas, ma nel momento in cui il golletto manca eccoti i pareggi. Poi la mancanza di Kvara, che può improvvisare anche in partite come questa fa il resto...
Il Fedel Griso
16-03-25, 15:00
Che schifezza di partita, mammamia. Poco da aggiungere. Siamo alla frutta sicuramente, però la prestazione scorsa mi aveva un po' illuso. Certo che 0 a 0 col Venezia proprio...
Mister Zippo
16-03-25, 15:10
Una bella merda.
Ma proprio generale, un atteggiamento pessimo.
- - - Aggiornato - - -
https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/484353749_1055417043296266_6241451025466096722_n.j pg?_nc_cat=102&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=d--TACbFvhcQ7kNvgEjuOue&_nc_oc=AdhijEnNuFHMvW8ZkXA_EabPGu3CjzBznR-xn5tOxISvpih_zQ2Ukxwch29iRfoiPyw&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent-fco2-1.xx&_nc_gid=keNc4ivUYgRSK9TBRdcY_w&oh=00_AYGAPz3m9k6FhV9tLZgOhgC6JTpNFq_AGUnpb2KJ5oO-5Q&oe=67DCA476
Con la Combo Ferrara in telecronaca poteva andare pure peggio.
Tra l'altro, c'è la pausa nazionali. Due settimane di intossico pieno. Grazie!
Comunque pure Conte, mah. Cambi tardivi, levi Spinazzola che era l'unico che saltava l'uomo, levi Lukaku che comunque in un forcing finale ti serve, non metti Billing ma Anguissa che viene dall'infortunio... non capisco.
Mister Zippo
16-03-25, 15:20
Mah infatti.
In capa sua ha voluto cambiare forse schema. Anguissa che tra l'altro ha fatto più errori che altro. Io manco Gilmour avrei tolto.
Complessivamente però ho visto una gara globalmente dallo scarso atteggiamento e tanti errori.
Comunque pure Conte, mah. Cambi tardivi, levi Spinazzola che era l'unico che saltava l'uomo, levi Lukaku che comunque in un forcing finale ti serve, non metti Billing ma Anguissa che viene dall'infortunio... non capisco.
Solo lodi per Conte per quello che sta facendo dopo l'annata scorsa, però boh. Ok, è da inizio stagione che mi dite che lui alle sue squadre non da una identità di gioco e ok, però io lo ricordavo sempre tarantolato in panchina. Invece lo vedo sempre tranquillo. Oggi ho visto più agitato Di Francesco in panchina che Conte. E di riflesso la squadra. L'ho già scritto, ma io mi aspettavo che almeno a livello di atteggiamento, la squadra fosse sempre concentrata e aggressiva contro gli avversari. E invece mi trovo queste prestazioni scialbe dove la squadra pare adagiarsi sul gioco avversario.
Boh. ancora una volta quest'anno mi trovo a essere più deluso che incazzato.
Drake Ramoray
16-03-25, 16:48
Come era se vogliamo possiamo ?
Mister Zippo
16-03-25, 17:23
Solo lodi per Conte per quello che sta facendo dopo l'annata scorsa, però boh. Ok, è da inizio stagione che mi dite che lui alle sue squadre non da una identità di gioco e ok, però io lo ricordavo sempre tarantolato in panchina. Invece lo vedo sempre tranquillo. Oggi ho visto più agitato Di Francesco in panchina che Conte. E di riflesso la squadra. L'ho già scritto, ma io mi aspettavo che almeno a livello di atteggiamento, la squadra fosse sempre concentrata e aggressiva contro gli avversari. E invece mi trovo queste prestazioni scialbe dove la squadra pare adagiarsi sul gioco avversario.
Boh. ancora una volta quest'anno mi trovo a essere più deluso che incazzato.
Deluso perchè ti stai giocando uno scudetto? Anche a me brucia il culo dopo sto pomeriggio però nzomma valutando nel complesso...
Però concordo sul fatto che la squadra sia proprio Conte. Quando è bello concentrato ed incazzato, la squadra lo segue, ma quando è più compassato, rassegnato la squadra sembra seguirlo pure in questo senso.
Oggi non penso l'abbia preparata male, ma è mancata intensità e precisione.
Deluso perchè ti stai giocando uno scudetto? Anche a me brucia il culo dopo sto pomeriggio però nzomma valutando nel complesso...
Però concordo sul fatto che la squadra sia proprio Conte. Quando è bello concentrato ed incazzato, la squadra lo segue, ma quando è più compassato, rassegnato la squadra sembra seguirlo pure in questo senso.
Oggi non penso l'abbia preparata male, ma è mancata intensità e precisione.
Deluso perchè non mi aspettavo una partita così scialba. Cosa ancora più grave se si considera che sei li per giocartela. Poi se la possibilità di giocartela fino alla fine, non ti motiva a scendere in campo con la bava alla bocca, allora nulla può farlo. E lo dico da persona che non ha mai creduto realmente allo scudetto perchè ritengo l'Inter troppo più forte.
Più che altro dopo la prestazione di Como, oggi dovevi mangiartela
Mister Zippo
16-03-25, 17:59
Deluso perchè non mi aspettavo una partita così scialba. Cosa ancora più grave se si considera che sei li per giocartela. Poi se la possibilità di giocartela fino alla fine, non ti motiva a scendere in campo con la bava alla bocca, allora nulla può farlo. E lo dico da persona che non ha mai creduto realmente allo scudetto perchè ritengo l'Inter troppo più forte.
Ah si quello si. Non avevo le vibes pre Como, e non mi aspettavo una partita della vita. Però almeno una gara sporca che però riesci di riffa o raffa a portarla a casa.
Ma a questo punto del campionato, questi siamo, anzi sono state pochissime le partite tranquille.
Mah, io avrei anche accettato questo pareggio, ma se la squadra mi avesse dato l'impressione che la volesse vincere. Cosa che, soprattutto nel secondo tempo non mi ha dato. Ho sempre avuto l'impressione che la squadra si fosse adagiata al ritmo del Venezia convinta che primo o poi la cortomusata sarebbe arrivata. E ripeto, non è quello che mi aspetto da una squadra di Conte.
Mister Zippo
16-03-25, 21:00
Infatti. Il Napoli non è morto come a Como, ma ha giocato con sufficienza come se bastasse questo per vincere.
King Elessar
16-03-25, 21:28
ma che altro deve succedere per tornare al 433?
ma che altro deve succedere per tornare al 433?
Beh, Neres si è infortunato e Okafor non sembra ancora in forma per giocare titolare. In più Kvara è andato via. Ma è vero che da quando stiamo giocando con il 3-5-2 i risultati sono scarsi. Al momento sembra che solo Lukaku e Raspadori ne stiano beneficiando.
Ora che torna Neres
Non ne sarei così sicuro. Alla fine il 3-5-2 è sempre stato il modulo preferito da Conte se non sbaglio.
Intanto l'Inter ha vinto lo scudetto.
Mister Zippo
16-03-25, 22:49
Vabbè se fai 7 punti su 8 partite (o il contrario) è già strano che ti trovi ancora nei paraggi :asd:
Drake Ramoray
17-03-25, 12:36
Juan Jesus ha zittito , ascoltato , i tifosi che chiedevano cambi a Conte ieri
Fa danni anche in panchina il buon Giovanni gesu
Sì scherza dai , sappiamo che in panchina c’era solo okafor
Con il Milan non vinciamo in casa dal 2018/19 :bua:
Da 0-2 a 3-2
Mah, leggendo i media, sembra che oggi si pensi più a Conte che andrà alla Juve che alla sfida con il Milan. Io spero solo che tecnico e giocatori non si facciano distrarre da queste voci.
Drake Ramoray
29-03-25, 13:25
Io rimango curioso sul quanto ci credano veramente i vostri
Mister Zippo
29-03-25, 13:34
Con il Milan non vinciamo in casa dal 2018/19 :bua:
Da 0-2 a 3-2
Gattuso al Milan e Ancelotti da noi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Mah, leggendo i media, sembra che oggi si pensi più a Conte che andrà alla Juve che alla sfida con il Milan. Io spero solo che tecnico e giocatori non si facciano distrarre da queste voci.
Chissà se avesse allenato a quest'ora qualche altra squadra tutte ste voci quanto sarebbero durate.
Ah giusto, non ci sarebbero proprio state.
Chissà se avesse allenato a quest'ora qualche altra squadra tutte ste voci quanto sarebbero durate.
Ah giusto, non ci sarebbero proprio state.
Credo che ci sarebbero state comunque se non allenava una delle tre strisciate. C'è poco da sorprendersi se i media fanno ruotare tutto il calcio italiano intorno a tre squadre. Ennesimo esempio che quello che prospettava Conte, cioè di un Napoli alla pari delle altre, non avverrà mai. Ma vabbè si va avanti...
Mister Zippo
29-03-25, 20:44
Mai sentite ste cose prima su Conte, salvo dopo qualche sparata che comunque finora non ha fatto.
Secondo voi De La non si è cautelato?
A quanto è quotato Leao che ci purga ancora?
islandhermit
30-03-25, 14:46
neanche gioca :asd:
neanche gioca :asd:
Nemmeno in panchina?
Il Fedel Griso
30-03-25, 21:54
Col 4-3-3 tutt'altro Napoli, primo tempo eccezionale. Peccato per il finale in cui si è rischiato sin troppo, purtroppo quando entrano i panchinari la partita è finita, quest'anno va così. Ottimi tre punti comunque. :rullezza:
Primo tempo buono, ma secondo che come al solito ci siamo cagati in mano. Il Milan arrivava al limite della nostra area senza nessuno che chiudeva perchè eravamo tutti schiacciati nella nostra area. Fortuna che il Milan la porta non l'ha vista nemmeno con il binocolo altrimenti avremmo buttato nel cesso un'altra vittoria da cojoni.
Mister Zippo
30-03-25, 22:01
Nel primo tempo Il milan era così messo male che ne avremmo potuti farne 4.
Forse ha ragione Conte che per mesi ha detto che era un miracolo stare così in alto.
Però porca mignotta sempre sti cambi sotto sotto.
Altri 5 anni persi.
Comunque anche senza Scott sta squadra con il vecchio modulo rende proprio un'altra roba.
Comunque si, Conte tende a fare i cambi sempre troppo tardi. Probabile che il problema sia dovuto alla scarsa fiducia che ha negli uomini della panchina, ma come al solito negli ultimi 15 minuti in tanti erano sulle gambe e purtroppo Conte ha fatto i cambi solo dopo aver preso il gol.
Mister Zippo
30-03-25, 22:18
Si ma porca miseria a Venezia abbiamo rischiato di perdere perchè la squadra è sulle gambe. A Como persa anche perchè gente come Politano che si smazza tutta la partita ha i polmoni in bocca resta in campo troppo.
Non possiamo dire niente a Tonino per carità, la faccia mia sotto i piedi suoi. Però cambi troppo, troppo tardivi.
Vado a giocarmi il 3-0 del Bologna.
Metti un cinquantino anche per me, va... Dopo sto 2-2 credo si andrà a Bologna per il pareggio...
Mister Zippo
07-04-25, 19:02
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres
Buongiorno Out e Meret Pure, esordio per Scuffet.
Già sto a chiappe strette :bua:
Pure Spinazzola, chissà se giocheremo mai una gara al completo
Cosa ci stiamo mangiando...
Di Lorenzo avrebbe bisogno di un cambio, povero cristo, s'è fatto infilare alla grande.
E Juan Jesus dove cazzo stava :rotfl:
Questo fatto che abbassando la squadra subito dopo aver segnato un gol poi gli avversari pareggiano è veramente una cosa inspiegabile, nonché un'assoluta novità in questo sport. Infatti non succede ripetutamente da mesi, sarà sicuramente colpa dell'assenza di Conte in panchina, con lui in campo non succede mai :sisi:
una squadra da scudetto per 45' e da retrocessione per gli altri 45', ogni santa partita
Mister Zippo
07-04-25, 21:49
Boh.
A volte il calo era fisico, altre volte una questione mentale.
Ma si capisce proprio che è una indicazione. Cambi sempre tardivi ma vabbè.
Ci è andata pure bene!
Secondo tempo degno di una squadra che lotta per non retrocedere. Avevamo buttato già 4 punti a Roma con questi secondi tempi arroccati in difesa. Ne buttiamo altri 2 a Bologna perchè intimoriti dall'avversario.
E come al solito terminiamo la partita con gente che è sulle gambe perchè non facciamo i cambi avendo una panchina indecente.
Annata buttata nel cesso visto come sta andando anche l'Inter nonostante sia nettamente più forte.
Ora spendiamo i soldi in estate perchè sicuramente anche il prossimo anno le strisciate faranno cagare e avremo nuovamente la possibilità di vincere lo scudetto...
Si ok, ma io l'anno prossimo il Gobbo senza gioco non lo voglio piu sulla panchina, spero siano vere le sirene di partenza. Non se ne puo piu di questo chiudersi ogni santa partita. Questo non è stato capace di dare un gioco alla squadra.
Mister Zippo
07-04-25, 22:16
Non diciamo castronerie per favore.
Stiamo lì soprattutto grazie anche a Conte. Che non ha mai brillato per gioco ma per cazzimma.
A me, e sicuramente non solo a me ha dato l'idea troppe volte di chiudersi volontariamente...evidentemente questo non si fida.
Boh io non so quanto sia di volontario, quanto sia paura, quanto calo fisico. Però è evidente che qualcosa non va, succede troppo spesso.
Mister Zippo
07-04-25, 22:38
Io ho la mia interpretazione: la squadra ha una sorta di indicazione generale di abbassarsi, ancora prima di quanto non lo fa già con la stanchezza.
Conte non mi pare un genio con le sostituzioni (a memoria da noi le ha ingarrate abbastanza di rado), e sicuramente incide la scarsa presenza e qualità delle seconde linee.
Peccato perchè l'atteggiamento era quello davvero giusto. Neres a parte che è stato terrificante.
Io ho la mia interpretazione: la squadra ha una sorta di indicazione generale di abbassarsi, ancora prima di quanto non lo fa già con la stanchezza.
Conte non mi pare un genio con le sostituzioni (a memoria da noi le ha ingarrate abbastanza di rado), e sicuramente incide la scarsa presenza e qualità delle seconde linee.
Peccato perchè l'atteggiamento era quello davvero giusto. Neres a parte che è stato terrificante.
L'atteggiamento è stato giusto nel primo tempo. Nel secondo non credo proprio.
Joe Commisso
07-04-25, 23:24
Conte è uno dei migliori allenatori sulla piazza, ok non sarà il migliore giochista ma ha vinto tanti trofei così. Ha fatto anche il record di punti in serie a. Unico neo in Champions non ha mai brillato
Se poi volete un giochista potete provare a strappare italiano dal Bologna se parte conte. C'erano già stati degli avvicinamenti in passato
Conte è uno dei migliori allenatori sulla piazza, ok non sarà il migliore giochista ma ha vinto tanti trofei così. Ha fatto anche il record di punti in serie a. Unico neo in Champions non ha mai brillato
Se poi volete un giochista potete provare a strappare italiano dal Bologna se parte conte. C'erano già stati degli avvicinamenti in passato
In realtà nel primo tempo il Napoli ha giocato molto meglio del Bologna. Nel secondo è completamente sparito. È da capire quanto sia colpa di Conte e quanto dei giocatori.
Resta che stanno facendo un miracolo. E lo penso sempre di più ogni volta che vedo orrori tecnici da parte dei nostri.
Mister Zippo
08-04-25, 14:35
Ho sentito un po' di dichiarazioni dei calciatori.
Mi è parso evidente che volevano il pareggio.
Veramente pensate che questo campionato sia regolare??? Ma non vi accorgete che il secondo tempo il Napoli non gioca più, sistematicamente da tre mesi??? Veramente credete che sia un problema SOLO di condizione atletica??? L'Inter pareggia, il Napoli pareggia, l'Inter vince, il Napoli vince: veramente credete al CASO ??? Beati voi che credete alle favole...
Il calcio truccato è vecchio quanto il calcio:
https://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_britannico_del_calcioscommesse_del_1915
MrWashington
09-04-25, 17:40
Mancava l'utente complottista.
Mister Zippo
09-04-25, 18:32
Oddio ancora :asd:
Dio santissimo.
Eh già, non una gran perdita questo Kvara...
Mister Zippo
09-04-25, 21:41
Un folle avrebbe potuto obiettare diversamente.
Poi lo abbiamo sosituito con Okafor, e si vede ancora di più :asd:
Certo è che andare via a gennaio con la squadra in alto in classifica, è una cosa abbastanza da stronzi :sisi.
Un folle avrebbe potuto obiettare diversamente.
Poi lo abbiamo sosituito con Okafor, e si vede ancora di più :asd:
Certo è che andare via a gennaio con la squadra in alto in classifica, è una cosa abbastanza da stronzi :sisi.
Il suo comportamernto non è piaciuto nemmeno a me. Avrebbe potuto aspettare la fine della stagione per provare a inseguire questo quarto scudetto e invece ha pensato ai soldi. E alla fine lui lo scudetto lo ha vinto lo stesso. Però noi parliamo da tifosi ed è sempre facile parlare con il culo degli altri.
Resta il fatto che il giocatore che stava facendo un campionato appena sufficiente (cit.) mi sembra che alla suqadra sia mancato non poco. E in teoria lo abbiamo sostituito con Neres. E' Neres che abbiamo sostituito (più o meno) con Okafor.
Drake Ramoray
09-04-25, 21:54
per adare a giocarsi una semifinale di champions poi !
Mister Zippo
09-04-25, 21:56
Il punto che nelle prime uscite senza Kvara la squadra ha fatto delle buone prestazioni comunque. Neres stava giocando bene ricordo le trasferte a Firenze e Udine, poi ha sofferto il partire dall'inizio e si è fatto male. A causa di questo è stato necessario tornare a quello schifo di 3-5-2.
Sarebbe bastato prendere un calciatore di buon livello e già pronto :boh2:
Eh si, Kvara pur scazzato ci ha fatto guadagnare vari punti ma era evidente il suo mal di pancia. Sarebbe potuto andare via con tranquillità in estate...e invece :boh2:
Ma infatti era una follia valutare sulla base di pochissime partite la sostituzione di uno come Kvara (che praticamente ha smesso di giocare a dicembre ed è ANCORA OGGI il nostro quarto miglior marcatore :rotfl: ).
Sì è sopravvalutato Neres, da sempre discontinuo e tendente agli infortuni, per qualche buona gara entrando dalla panchina con gli avversari già stanchi. Oltre al fatto che rende molto di più partendo da destra.
E alla fine abbiamo preso un ciccione che da gennaio ad oggi non ha giocato manco un tempo.
Di che parliamo?
Mancava l'utente complottista.
Veramente?
Ma tu guarda questi utenti complottisti del cavolo che non sanno quello che dicono....
"A distanza di 20 anni Luis Jimenez porta a galla una triste verità che riguarda il suo passato: durante l'avventura in Italia ha giocato diverse partite truccate (alcune a sua insaputa) e adesso ha denunciato l'accaduto pur senza sbilanciarsi troppo sulle squadre coinvolte. L'ex giocatore, ritiratosi nel 2022 con il Club Deportivo Magallanes, ha svelato per la prima volta questo aspetto torbido della sua carriera durante il podcast Vamo a Calmarno lasciando tutti senza parole: "Ho giocato almeno tre partite truccate. Questo è accaduto in Italia, ma non posso dirvi con quale squadra".
Il primo impatto per lui è stato sconvolgente. La prima partita truccata l'ha giocata totalmente all'oscuro dei fatti e stava per mettersi nei guai: "Non posso dirvi con quale squadra, ma è accaduto in Italia. Io non ne sapevo niente, in una di queste entrai e segnai e il mio portiere voleva ammazzarmi perché doveva finire in pareggio e mancavano pochissimi minuti. Lui peraltro, che fino a quel momento aveva giocato poco, voleva che finisse 0-0″."
MrWashington
10-04-25, 09:57
Va bene va bene. Va tutto bene.
Mister Zippo
10-04-25, 10:26
Ma infatti era una follia valutare sulla base di pochissime partite la sostituzione di uno come Kvara (che praticamente ha smesso di giocare a dicembre ed è ANCORA OGGI il nostro quarto miglior marcatore :rotfl: ).
Sì è sopravvalutato Neres, da sempre discontinuo e tendente agli infortuni, per qualche buona gara entrando dalla panchina con gli avversari già stanchi. Oltre al fatto che rende molto di più partendo da destra.
E alla fine abbiamo preso un ciccione che da gennaio ad oggi non ha giocato manco un tempo.
Di che parliamo?
Infatti l'errore enorme non è stato cederlo a gennaio, visto che tutti quello volevano...ma fare un cazzo per acquistare uno già pronto :boh2:
MrWashington
10-04-25, 11:49
Qui qualcuno nel topic sosteneva che il napoli giocasse meglio senza e che non era una grande perdita.
:fag:
Qui qualcuno nel topic sosteneva che il napoli giocasse meglio senza e che non era una grande perdita.
:fag:
Chissà chi era... :asd:
Mister Zippo
10-04-25, 18:00
No aspè ero io :asd: ?
di sicuro non io :asd:
ancora out Buongiorno, siamo anche senza Di Lorenzo e Anguissa. drama incoming
Drake Ramoray
11-04-25, 12:29
psicodramma collettivo ? Va bene animare il lunedì sera però …
islandhermit
11-04-25, 12:36
sbaglio o conte ha avuto tanti problemi di infortuni anche col tottenham?
psicodramma collettivo ? Va bene animare il lunedì sera però …
Mazzocchi e Juan Jesus in posticipo in casa con l'Empoli che non vince dal 2022? Mi chiedo cosa potrebbe andare storto.
MrWashington
11-04-25, 12:52
sbaglio o conte ha avuto tanti problemi di infortuni anche col tottenham?Alla Juve e all'Inter pochissimi.
Mister Zippo
11-04-25, 16:32
di sicuro non io :asd:
ancora out Buongiorno, siamo anche senza Di Lorenzo e Anguissa. drama incoming
Ricordo di aver criticato Kvara, quando quasi daperttutto era incriticabile. Esattamente poi abbiamo visto perchè: giocava mezzo e mezzo perchè già stava con la testa sotto la Tour Eiffel.
- - - Aggiornato - - -
Mazzocchi e Juan Jesus in posticipo in casa con l'Empoli che non vince dal 2022? Mi chiedo cosa potrebbe andare storto.
Francamente se dobbiamo preoccuparci della mancanza di Good Morning contro le prolificissime corazzate Empoli e Monza, tanto vale fa finta che il campionato è già chiuso.
JJ nelle ultime due ha causato due gol su due, ma ok.
Mister Zippo
12-04-25, 09:22
Il Gol a Bologna è stata colpa sua? Non lo ricordo.
Il sacro muro del pianto magari stavolta funziona :asd:
E ringraziamo staff e preparazione di Conte che ci ha massacrato i calciatori :sisi:
Drake Ramoray
12-04-25, 10:59
Beh sì è lui che segue ndoye fino all area piccola quando decide di staccarsi da lui e andare a marcare meret lasciandogli tutto quello spazio e tempo per colpire di tacco con calma
Poi anche rrahmani sarà stato colpevolmente da qualche altra parte ma la marcatura di jj è quantomeno rivedibile
A Bologna fa lo stesso errore che fece a Verona, segue l'uomo fino a un certo punto e poi lo lascia da solo e va verso la porta. Purtroppo JJ è questo. Può farti un ottima partita, ma poi c'è sempre il rischio che ti faccia l'errore che ti fa prendere gol.
Una partita senza patemi :o
Lukaku-McT ottimi
Mister Zippo
14-04-25, 21:47
Nzomma primo tempo così così.
Fortunatamente sonoo usciti fuori quei due.
sì ma di solito finisce con il culo stretto stretto, oggi mi son potuto rilassare 25 minuti :asd:
Da dire però che l'Empoli ha mancato diverse occasioni perchè noi in difesa, di testa non ne prendiamo una. Ottimi 3 punti per la Champions.
Intanto si è infortunato anche JJ. Vediamo se con il Monza Conte schiera Marin o va con Di Lorenzo centrale e Mazzocchi a destra.
Drake Ramoray
15-04-25, 12:22
Cosa ci fa Abbruscato nello staff di Conte ?
Mister Zippo
15-04-25, 12:56
Elvis fa il collaboratore tecnico.
Grazie sempre al Manchester United che ci ha praticamente regalato un signor giocatore come Scotty :nerd:
King Elessar
18-04-25, 16:39
conte in conferenza stampa prova già a prendere le distanze dal napoli, dicendo che qui certe cose non si possono fare.
boh, farlo ora mi sembra demenziale, siamo in piena corsa scudetto e ora come ora si vince solo credendoci, poi a fine stagione può pure fare tutti i ragionamenti che vuole e tornarsene alla juve, ma perchè raffreddare l'ambiente ora? anche fallisse nessuno ne farebbe una colpa
conte in conferenza stampa prova già a prendere le distanze dal napoli, dicendo che qui certe cose non si possono fare.
boh, farlo ora mi sembra demenziale, siamo in piena corsa scudetto e ora come ora si vince solo credendoci, poi a fine stagione può pure fare tutti i ragionamenti che vuole e tornarsene alla juve, ma perchè raffreddare l'ambiente ora? anche fallisse nessuno ne farebbe una colpavi prepara al distacco
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
18-04-25, 17:46
Mah infatti poteva evitare.
Il personaggio lo conosciamo, pure se arriviamo 2° o 3° non ci sarebbe nulla da dire.
Specialmente se lo fai a questo punto del campionato.
Mister Zippo
18-04-25, 18:36
Ma porc...
boh, farlo ora mi sembra demenziale, siamo in piena corsa scudetto e ora come ora si vince solo credendoci, poi a fine stagione può pure fare tutti i ragionamenti che vuole e tornarsene alla juve, ma perchè raffreddare l'ambiente ora? anche fallisse nessuno ne farebbe una colpa
Onestamente intervista alquanto ridicola. Non è che c'era bisogno lo dicesse lui che a Napoli non è come alla Juve dove la gente vuole restare perchè considerata una grande. Ne che a Napoli si debba stare attenti al lato economico a differenza di altre parti dove si spende perchè dietro ci sono società che riversano continuamente soldi.
Mi auguro solo che, se come avevo previsto dopo il mercato di Gennaio, Conte si è già accordato con la Juve, questa volta la società non si faccia trovare impreparata come con Spalletti. Ma so già che è una speranza vana.
- - - Aggiornato - - -
Rotto pure Neres :rotfl:
Il numero di infortuni che sta avendo inizia a diventare preoccupante. Non so se in futuro potrà mai essere il titolare fisso. O quantomeno dovrà avere un valido sostituto. E lo stesso vale per Buongiorno.
Drake Ramoray
19-04-25, 11:26
Vabbè l’infortunio lungo di buongiorno è stata fragilità sua o una sfiga improbabile : non era caduto male su uno scarpino ? Rompendo una vertebra ?
- - - Updated - - -
Non ricordo nei campionati al toro però in effetti mi sa da giocatore che gioca con la mano fasciata fissa
Mister Zippo
19-04-25, 13:07
Mah io non penso che Conte non allenerà il Napoli l'anno prossimo :asd:
Gli è andata di traverso la gestione Kvara di sicuro, per il resto mi sembra il suo solito puntare i piedi.
Mister Zippo
19-04-25, 17:48
Primo tempo inspiegabile per inutilità.
Vabbè però che volete, tante cose non si possono fare...
Poca benzina sul fuoco con queste dichiarazioni post partita. Che dito al culo
Non facciamo nulla per dimostrare di volerla realmente vincere la partita. Ennesima in cui si cammina per il campo. Fortuna che abbiamo Mc che è un giocatore di tutt'altro livello rispetto agli altri. Ma davvero, arrivare a soffrire a fine partita con l'ultima in classifica è un incubo nel quale non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi...
Mister Zippo
19-04-25, 19:51
Partita abberrante nel suo complesso.
Meno male che c'è Scott.
- - - Aggiornato - - -
Vabbè però che volete, tante cose non si possono fare...
Poca benzina sul fuoco con queste dichiarazioni post partita. Che dito al culo
E' un paraculo di dimensioni mastodontiche. Facesse poco lo stronzo che ha un contratto.
King Elessar
22-04-25, 08:56
ormai è una gara a chi fa meno schifo, assurdo che in altri anni 90 punti non siano bastati, e ora si possa vincere lo scudetto non vincendo fuori casa per mesi.
conte è un bravo allenatore ma in questo momento dovrebbe evitare ogni lamentela e cercare di spremere tutta la benzina rimasta nelle gambe dei giocatori per un finale decente
ormai è una gara a chi fa meno schifo, assurdo che in altri anni 90 punti non siano bastati, e ora si possa vincere lo scudetto non vincendo fuori casa per mesi.
conte è un bravo allenatore ma in questo momento dovrebbe evitare ogni lamentela e cercare di spremere tutta la benzina rimasta nelle gambe dei giocatori per un finale decente
Conte è un fenomeno, riesce a spremere anche le rape
King Elessar
22-04-25, 11:06
se vuole si, in questo momento sembra più impegnato a mettere le mani avanti e accampare scuse in caso se ne vada
Il solito soleo, anche Neres.
Dai, 352 fino alla fine sperando di fare miracolosamente un gol ogni gara e tifando per il suicidio interista
Mister Zippo
22-04-25, 17:44
Sicuramente colpa dei campi di Castevolturno :snob:
Ma l'Inter non può giocare le ultime cinque di campionato con il Milan? :asd:
Bene, possiamo incassare il gol di Elmas senza troppi danni
Pensiamo in primis a evitare di giocare come a Monza, perchè altrimenti il gol di Elmas è il minimo.