Accedi

Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118

Mister Zippo
18-07-18, 22:12
18 mesi per partorire quella...cosa :bua:

Non è originale, non è rispettosa e non rappresenta niente di Napoli. Nzomma na tamarrata a caso. Un vero cesso.
Proprio stavolta che avevo intenzione di comprarla....mi sa che vedo prima la seconda e terza :asd:

DigitalPayne
19-07-18, 06:29
Veramente a non essere rispettosi sono gli sponsor sopra che la rovinano, soprattutto il caffè Kimbo al culo, anzi stavolta l'hanno alzato un po' per non farlo cadere proprio sul deretano.

Per il resto, è semplicemente un tema applicato all'azzurro, non ci vedo nulla di male.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Pavone Allibratore
19-07-18, 06:57
18 mesi per partorire quella...cosa :bua:

Non è originale, non è rispettosa e non rappresenta niente di Napoli. Nzomma na tamarrata a caso. Un vero cesso.
Proprio stavolta che avevo intenzione di comprarla....mi sa che vedo prima la seconda e terza :asd:

Comprati quella di CR7 ;)

DigitalPayne
19-07-18, 07:00
Comprati quella di CR7 ;)Ma quella non è colorata, fa abbastanza schifo.

Roland
19-07-18, 08:25
Comprati quella di CR7 ;)

Un po costosa per pulircisi il culo. :asd:

Vitor
19-07-18, 10:01
Il problema è che quegli sponsor hanno quei loghi e non possono certo rinnegare il loro brand. Quindi o si cambia sponsor o si tiene la macchia di pummarola, semplice. È il solito discorso.

MrWashington
19-07-18, 10:23
Il problema è che quegli sponsor hanno quei loghi e non possono certo rinnegare il loro brand. Quindi o si cambia sponsor o si tiene la macchia di pummarola, semplice. È il solito discorso.

Magari :asd: però loro pagano e giustamente il loro marchio va li.

Vitor
19-07-18, 10:27
Ed il marchio è quello, sicuramente Lete o Kimbo non lo cambiano per far contento te. Sennò che sponsorizzano a fare :asd:

Mister Zippo
19-07-18, 10:39
Ma io Lete e Kimbo me lo sarei aspettato...è il resto che è inconcepibile. Anzi gli sponsor per me diventano il male minore :bua:

Tra l'altro già boom di vendite :facepalm:
https://www.tuttonapoli.net/notizie/la-nuova-maglia-azzurra-e-gia-da-record-subito-raggiunto-il-40-del-totale-della-scorsa-stagione-362674

Un po costosa per pulircisi il culo.:asd:
:asd:

DigitalPayne
19-07-18, 10:51
Se è boom ci hanno visto bene. Alla fine è questione di gusti.

Quella tutta azzurra (compresi i pantaloncini) vista in Champions io la terrei in Champions e in campionato metterei questa timbrata coi pantaloni bianchi.

Tra l'altro quella di Champions è più bella perché ci sono meno sponsor.

Vitor
19-07-18, 11:08
Per me la parte peggiore sono tutti quei loghi kappa sul fianco

Sarpedon
19-07-18, 14:35
La maglia del Napoli al di la della questione estetica, che in quanto tale è soggettiva, mostra uno dei punti sui quali il Napoli deve ancora migliorare tantissimo: gli sponsor.
Caffè Kimbo, Pasta Garofalo e Acqua Lete sono sponsor da squadrette di provincia, e le squadre top a livello europeo (ma anche solo italiano) vestono Nike, Adidas o Puma, non Robe di Kappa. Se si vuole aumentare il fatturato questo è sicuramente un punto sul quale lavorare.

pity
19-07-18, 14:35
Sicuramente, i loghi Kappa sono più brutti di Héctor Herrera.

Ridatemi Macron.

La maglia del Napoli al di la della questione estetica, che in quanto tale è soggettiva, mostra uno dei punti sui quali il Napoli deve ancora migliorare tantissimo: gli sponsor.
Caffè Kimbo, Pasta Garofalo e Acqua Lete sono sponsor da squadrette di provincia, e le squadre top a livello europeo (ma anche solo italiano) vestono Nike, Adidas o Puma, non Robe di Kappa. Se si vuole aumentare il fatturato questo è sicuramente un punto sul quale lavorare.
Lete, Garofalo e Kimbo sono lì perché nessun altro offre di più. 3 sponsor insieme fanno poco più della metà di quanto Fly Emirates paga il Milan ogni anno.

Il Fedel Griso
19-07-18, 15:20

Infatti l'unica cosa realmente orribile è quella.

Lete, Garofalo e Kimbo sono lì perché nessun altro offre di più. 3 sponsor insieme fanno poco più della metà di quanto Fly Emirates paga il Milan ogni anno.

Sapevo che eravamo poveracci con gli sponsor ma non pensavo fino a questo punto. :bua:

MrWashington
19-07-18, 15:26

Ma perché non offrono di più altre? Sarà per le politiche assurde sui contratti di ADL?

pity
19-07-18, 15:53
Ma perché non offrono di più altre? Sarà per le politiche assurde sui contratti di ADL?

O magari sarà perché non ci fila nessuno.

DigitalPayne
19-07-18, 16:00
Ridatemi Macron.
È presidente della Francia.

Perché il Napoli non è un brand forte.

Vitor
19-07-18, 17:17
Effettivamente sarebbe interessante capire bene la situazione degli sponsor sulla maglia. Roma e Lazio in passato hanno rinunciato, la Juve e l'Inter hanno aziende "amiche", praticamente di famiglia, come Jeep e Pirelli...
Che non convenga più tanto?

Vitor
19-07-18, 17:23
Intanto la Roma ha ceduto sia Alisson che il Ninja. Sarpedon, se passi e leggi, sempre sicuro che abbia colmato i 15 punti di gap con il Napoli? :look:

(che poi pure noi siam praticamente senza portiere ma vabbè :bua: )

EddieTheHead
19-07-18, 17:30
Non è che semplicemente siete rimasti "bloccati" in contratti che pagano poco?

Vitor
19-07-18, 17:32
Beh Lete sta dal 2005

DigitalPayne
19-07-18, 17:33
Non è che semplicemente siete rimasti "bloccati" in contratti che pagano poco?Non ce lo vedo ADP a essere bloccato in una situazione dove prende meno soldi.

MrWashington
19-07-18, 17:34
Effettivamente sarebbe interessante capire bene la situazione degli sponsor sulla maglia. Roma e Lazio in passato hanno rinunciato, la Juve e l'Inter hanno aziende "amiche", praticamente di famiglia, come Jeep e Pirelli...

La Roma voleva uno sponsor con tot soldi, non l'ha trovato e non ha voluto abbassare le pretese.

frittole
19-07-18, 20:09
La Roma voleva uno sponsor con tot soldi, non l'ha trovato e non ha voluto abbassare le pretese.

La Juve da FCA prende 18mln circa, neanche quella grande cifra....

Camus
19-07-18, 20:48
Che non convenga più tanto?Di famiglia sì, amiche non so :bua:

Squinzi e exor danno la stessa cifra come main sponsor :chebotta:

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

pity
19-07-18, 21:06
Non è che semplicemente siete rimasti "bloccati" in contratti che pagano poco?

Non so adesso ma fino a qualche anno fa il contratto con Lete veniva rinnovato di anno in anno.

sandroanac
19-07-18, 22:04
Paolo del Genio, che di solito non si espone MAI, dice che c'è una trattativa per Edi... :look:

DigitalPayne
19-07-18, 22:14
Abbiamo perso pure Del Genio. Era l'unico serio rimasto.

Mister Zippo
19-07-18, 22:31
Lo dice pure quel fantastico uomo di Fedele :asd:

Se mi riporta Edi, me la compro eccome la maglia di merda :asd:

Squall811
20-07-18, 00:02
Se torna il Matador, Dimaro s'imbianca... e non di neve! :asd:

Il Fedel Griso
20-07-18, 02:13
Se torna...

Io. Divento. Pazzo.

Devono smetterla di scherzare con i sentimenti, lo ripeto. Ora soffro veramente.

Sarpedon
20-07-18, 05:53
Intanto la Roma ha ceduto sia Alisson che il Ninja. Sarpedon, se passi e leggi, sempre sicuro che abbia colmato i 15 punti di gap con il Napoli? :look:

(che poi pure noi siam praticamente senza portiere ma vabbè :bua: )

Per Naingollan il problema non si pone, la Roma ha perso un ottimo centrocampista difensivo che ormai era usurato (anche per lo stile di vita che fa) sostituendolo con un interno di centrocampo più giovane e con un regista molto tecnico. Probabilmente si tratterà di cambiare modulo però credo che nel cambio ci abbia guadagnato. Alisson è una bella botta, ma bisogna vedere come verrà sostituito prima di giudicare.
Occhio poi con la storia dei 15 punti, perché la Roma è si arrivata a 15 punti da voi ma è ache arrivata in semifinale di Champion's league e 3 delle quattro semifinaliste di Champion's sono arrivate a fine stagione molto lontane da chi ha vinto i rispettivi campionati. Quindi ci andrei piano nel utilizzare questo parametro come unico metro di giùdizio per comparare le due squadre.

Secondo me, più della questione Ronaldo, il gap tra la Juventus e le altre squadre sarà ancora dovuto alla profondità della rosa juventina rispetto alle concorrenti.
La Juventus schiererà un tridente composto da Ronaldo, Dybala e Costa con un tridente di scorta composto da Mandzukic, Cuadrado e Bernardeschi. Se vedo gli attacchi di tutte le altre, dietro i titolari c'è il vuoto siderale. E la cosa, si ripete anche negli altri settori del campo.

Major Sludgebucket (ABS)
20-07-18, 07:41

Ne dubito, la mancanza tanto prolungata del main sponsor è stata oggetto di critiche feroci per anni (le radio romane, ecc.), forse non immotivate visto che, a conti fatti, se Pallotta & C. avessero avuto meno la puzza sotto il naso magari non sarebbero stati costretti ad alcune cessioni frettolose per ragioni di bilancio... Magari per Salah avrebbero potuto spuntare una somma più adeguata. Certo che tutti quei loghi laterali delle Robe di Kappa sono uno scempio, mi chiedo come abbiano potuto accettare una roba del genere :bua:.

Vitor
20-07-18, 09:50
Per Naingollan il problema non si pone, la Roma ha perso un ottimo centrocampista difensivo che ormai era usurato (anche per lo stile di vita che fa) sostituendolo con un interno di centrocampo più giovane e con un regista molto tecnico. Probabilmente si tratterà di cambiare modulo però credo che nel cambio ci abbia guadagnato. Alisson è una bella botta, ma bisogna vedere come verrà sostituito prima di giudicare.
Occhio poi con la storia dei 15 punti, perché la Roma è si arrivata a 15 punti da voi ma è ache arrivata in semifinale di Champion's league e 3 delle quattro semifinaliste di Champion's sono arrivate a fine stagione molto lontane da chi ha vinto i rispettivi campionati. Quindi ci andrei piano nel utilizzare questo parametro come unico metro di giùdizio per comparare le due squadre.

Secondo me, più della questione Ronaldo, il gap tra la Juventus e le altre squadre sarà ancora dovuto alla profondità della rosa juventina rispetto alle concorrenti.
La Juventus schiererà un tridente composto da Ronaldo, Dybala e Costa con un tridente di scorta composto da Mandzukic, Cuadrado e Bernardeschi. Se vedo gli attacchi di tutte le altre, dietro i titolari c'è il vuoto siderale. E la cosa, si ripete anche negli altri settori del campo.

D'accordissimo sulla seconda parte, credo che fosse così già lo scorso anno (primi 11 Juve e Napoli leggero vantaggio Juve ma il Napoli con un sistema di gioco consolidato poteva tenere botta ---> secondi 11 un pianto greco). Quest'anno gap aumentato a dismisura, in attesa di qualche cessione della Juve che comunque ci sarà.

Su Radja, lo scorso anno praticamente faceva il trequartista atipico. Cristante+Pastore (se sano) è un'ottima sostituzione.
Qualche dubbio in più sul portiere perché Alisson gli ha portato almeno una decina di punti. Pure vero che anche noi in porta siam messi in maniera strana :asd:

Vitor
20-07-18, 11:32
Qua intanto, come fa notare il buon pepromano su twitter, la situazione è questa

https://pbs.twimg.com/media/DiiDNh5XsAAVHbl.jpg:large

A me pare la solita follia, però intanto i bookmaker...
http://1.citynews-napolitoday.stgy.ovh/~media/21766085023653/cav-quote-2.png

Prenderemo l'Airone Caracciolo :sisi:

Vitor
20-07-18, 12:49
https://pbs.twimg.com/media/Dii5xJCWsAUWt19.jpg:large

Il Fedel Griso
20-07-18, 13:29
Eh sì, e figuriamoci se lui diceva qualcosa a proposito. :D È difficile, complicato ecc però secondo me qualcosina c'è stato, troppe chiacchiere, non può essere tutto inventato (anche se molto, moltissimo lo è.) Piedi per terra, ma hype alle stelle.

Vitor
20-07-18, 14:05
Ti ricordo di due anni fa e dell'Hotel Vesuvio però :bua:
Dai, vediamo, a me sembra assurdo che siamo ancora senza terzino quando sono ANNI che serve un cambio a destra

Sarpedon
20-07-18, 14:46
Le dimissioni di Ancellotti prima dell'inizio della stagione pensavo di averle lette solo qua dentro. :asd:

Il Fedel Griso
20-07-18, 15:28
Ti ricordo di due anni fa e dell'Hotel Vesuvio però :bua:

E questo pure è vero :bua: :bua:

L'ho detto che mi stanno rovinando il cervello con queste notizie, che un po' ci voglio proprio credere. Vabbè, aspettiamo, sebbene rimanga oggettivamente pessimista.

Il Fedel Griso
20-07-18, 23:41
Oggi intanto ne ha combinate un altro paio ADL: prima quell'uscita poco felice su Di Maria e Benzema, che poteva tranquillamente evitare. Avrà detto la verità, ma lascia stare, non c'è bisogno di fare quelle sparate che poi ci ride tutto il mondo dietro. E poi il sondaggio sulle bufale, ma che stronzata è? Boh, io non lo capisco davvero quest'uomo, a volte sembra che lo faccia apposta a fare incazzare tutti i suoi tifosi. Devi smentire? Smentisci, non ti mettere a prendere per il culo contemporaneamente tifoseria e giornalisti. Caduta di stile incredibile, sono d'accordo con un articolo letto su Napolista, da una parte facciamo il marketing spaziale delle nuove maglie con lo spot animato e Amazon, dall'altra queste baracconate ridicole che alla fine fanno solo incazzare tutti. Ma a che pro mi chiedo, boh.

Hellfire
20-07-18, 23:52
"caduta di stile" è se senti armani rispondere "e sticazzi?". qui io vedo solo uno che sul fondo ci sguazza e ci si bea.

Mister Zippo
21-07-18, 00:06
Chiariello conferma: "Del Genio ha ragione, Cavani s'è convinto e pure il PSG! Ma c'è un solo ostacolo..."
Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha confermato i rumors su Cavani
21.07.2018 00:29 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 11185 volte
Chiariello conferma: "Del Genio ha ragione, Cavani s'è convinto e pure il PSG! Ma c'è un solo ostacolo..."
Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha confermato i rumors su Cavani: "Ieri Paolo Del Genio ha riferito di un accordo con Cavani per spalmar l'ingaggio per un quadriennale a 7,5. E' un uomo d'onore ed ho scritto che avrei fatto le mie verifiche. La prima me l'ha data ADL, criticando tutti e dando del vecchio a gente nel fiore della carriera, ma su Cavani ha avuto belle parole. E' un suo obiettivo. ADL non smentisce Cavani, ieri la situazione s'è sbloccata rifacendosi vivo e Ancelotti in persona sta provando a convincerlo e lui s'è convinto. Non ci sono ostacoli col giocatore. Il PSG non è un ostacolo, vuole liberarsi di Cavani perché non può convivere con Neymar e vuole venire incontro al Napoli. La trattativa c'è, ma l'ostacolo è rappresentato da alcuni sponsor e sciogliere questi contratti può comportare milioni di penali. Questo può essere l'ostacolo e si stanno studiando i contratti per capirne come uscirne. Non so se verrà, il problema sponsor è rilevante, ma è un obiettivo, questo lo posso dire"
:look:

DigitalPayne
21-07-18, 08:15
No, no, no e no. Non è vero.

Mister Zippo
21-07-18, 11:02
Infatti non c'è trattativa. Ma le voci sono tante per non esserci niente.

Il Fedel Griso
21-07-18, 12:31
https://tuttonapoli.net/in-primo-piano/adl-non-prendo-cavani-mariano-diaz-non-interessa-lainer-rottura-con-agenti-ci-piace-arias-ed-altri-4-i-top-player-gia-ci-sono-offerte-per-300mln-per-t-362927

E stamattina insiste sulla rubrica delle bufale, dicendo che è colpa degli altri che non hanno ironia. Ma perché deve essere così cafone quest'uomo e farsi odiare da tutti, perché? Non ci sono bastate le figure di merda finora?

Invece di pensare agli acquisti, assumano un esperto di comunicazione, che non sono in grado proprio. In due giorni da una piazza che magari inseguiva un sogno impossibile (che c'è di male poi), siamo passati alla piazza di nuovo tutta incazzata contro di lui. Ci tiene proprio a stare al centro dell'attenzione.

Mister Zippo
21-07-18, 12:32
Verissimo, preferisce che parlino male di lui piuttosto che non si parli affatto.

Però sul mercato è altrettanto ovvio bluffare.

Vitor
21-07-18, 12:36
Dacci oggi il nostro DeLa quotidiano, recap

Mariano Diaz? Non so neanche chi sia. Faccio finta di non conoscerlo perché non ci interessa.Terzino? Non solo Lainer e Arias, ce ne sono altri quattro. Arias ci piace, è molto bravo, ma può giocare solo a destra. Altri su entrambi. Con Lainer c'è uno stop perché non andiamo d'accordo con chi lo rappresenta, che non si è comportato in maniera professionale.

Storari? Non mi risulta. Può essere una cosa che sta valutando Giuntoli, ma a me per il momento non risulta. Dovrei dire 'falso'. Vidal? Profilo che seguivo tanti anni fa. E' un gran giocatore, poi lui è andato avanti nella vita professionali. Io cerco 23enni, 24enni o 25enni, mi servono giocatori da utilizzare un quinquennio.

Milik, Zielinski e Koulibaly oggi qui? Sì, vero, sono calciatori che tutti ci invidiano e abbiamo offerte complessive per 300 milioni. Non sono sul mercato, quindi non è che ci siano proprio offerte, ma tutti sanno che il loro valore è quello. I top player il Napoli ce li ha in casa. Tutti continuano a dire di Cavani, ma non viene. Milik ha la capacità di fare 30 gol e non ha mai potuto dimostrarlo perché si è infortunato. Cavani non l'ho preso e non lo prenderò. I giornali devono vendere, se non fanno un po' di caos non venderebbero più. Già sono in crisi, quindi sono gli ultimi bagliori della carta stampata".

Mister Zippo
21-07-18, 12:57
Tra l'altro Del Genio ha subito ricordato che De La conosce Diaz eccome :asd:

Camus
21-07-18, 13:31
Per me Dela ha fatto bene. Ha spiegato alla piazza che non dovevano aspettarsi determinati nomi e ha scaricato la colpa sulla stampa

Back to the origin
21-07-18, 14:02
Per me Dela ha fatto bene. Ha spiegato alla piazza che non dovevano aspettarsi determinati nomi e ha scaricato la colpa sulla stampa

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkAnche perché se poi arriva Cavani, (e dopo cr7 alla Juve credo siamo tutti d'accordo che nulla è impossibile) ci fa un figurone della Madonna.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

pity
21-07-18, 14:45
Lungi da me fare paragoni ma credo sia scontato ritenere impossibile l'arrivo di Cavani.
Ingaggio a parte, ricordatevi che Milik è costato 30 milioni; prendere Cavani significa panchinare Milik e bruciare un investimento serio. Non credo che ADL voglia farlo.

DigitalPayne
21-07-18, 14:47
Più che altro in attacco stiamo bene, dobbiamo sistemare la difesa, quindi chi parla di prendere un attaccante ci vuole male.

Mister Zippo
21-07-18, 14:53
Va detto che se si farà qualcosa per Cavani, dovremo comunque aspettare: solo oggi è arrivato Milik in ritiro, Ancelotti lo vorrà esaminare bene sia tatticamente sia (sopratutto) come integrità fisica.
Del resto una squadra come la nostra non può permettersi di far fronte a 3 competizioni con uno che si è rotto due crociati ed Inglese.

Vitor
21-07-18, 15:49
Lungi da me fare paragoni ma credo sia scontato ritenere impossibile l'arrivo di Cavani.
Ingaggio a parte, ricordatevi che Milik è costato 30 milioni; prendere Cavani significa panchinare Milik e bruciare un investimento serio. Non credo che ADL voglia farlo.

Vabbè ci stanno cinquanta partite e potrebbero anche giocare insieme sulla carta.
Poi è ovvio che non viene, però secondo me davanti uno serve (esterno o punta a seconda di dove Ancelotti vuole far giocare Mertens)

Il Fedel Griso
21-07-18, 15:54
https://tuttonapoli.net/in-evidenza/sono-io-il-vostro-cavani-adl-risponde-cosi-ai-tifosi-che-invocano-il-ritorno-del-matador-362923

Cosa dicevamo prima? Manie di protagonismo. Poi uno non lo deve chiamare buffone.

Io penso che il "colpo" in attacco possa farci fare un deciso salto in avanti e non la solita stagione (magari bella, ma senza traguardi particolari). Abbiamo bisogno di gente con esperienza, gente che sarebbe valorizzata dal nuovo Mister, secondo me. Non è una questione tattica, è mentale. Senza considerare il ritorno economico che ci sarebbe. Ma al presidente non mi pare interessi niente di tutto ciò, neanche quest'anno. Rassegniamoci.

DigitalPayne
21-07-18, 18:35
Vabbè ci stanno cinquanta partite e potrebbero anche giocare insieme sulla carta.
Poi è ovvio che non viene, però secondo me davanti uno serve (esterno o punta a seconda di dove Ancelotti vuole far giocare Mertens)Serve gente decente in difesa. Raul ha i suoi anni, Chiricess e Tonelli non si possono vedere e Maksimovic è un'incognita.

DigitalPayne
21-07-18, 18:41
https://tuttonapoli.net/in-evidenza/sono-io-il-vostro-cavani-adl-risponde-cosi-ai-tifosi-che-invocano-il-ritorno-del-matador-362923

Cosa dicevamo prima? Manie di protagonismo. Poi uno non lo deve chiamare buffone.

Io penso che il "colpo" in attacco possa farci fare un deciso salto in avanti e non la solita stagione (magari bella, ma senza traguardi particolari). Abbiamo bisogno di gente con esperienza, gente che sarebbe valorizzata dal nuovo Mister, secondo me. Non è una questione tattica, è mentale. Senza considerare il ritorno economico che ci sarebbe. Ma al presidente non mi pare interessi niente di tutto ciò, neanche quest'anno. Rassegniamoci.

Buffone De Papponis.

Il vero colpo sarebbe portare Milik a fine stagione senza infortuni.

Per il resto, che ritorno di immagine vuoi che ci sia con un colpo? Con Higuain non è che abbiamo fatto chissà quali passi da gigante, abbiamo sempre Lete come sponsor.

Il Fedel Griso
21-07-18, 18:57
Guarda un po' in giro che follia è partita per un ipotetico e basato sul nulla ritorno del Matador. Non è proprio la stessa cosa di quando è arrivato Higuain, secondo me. A me pare sempre che siamo lì lì per fare l'ultimo passo e non lo facciamo mai, non so se qualcun'altro ha questa sensazione.

Mister Zippo
21-07-18, 19:13
Comunque cazzaro quanto volete, ma su Cavani non ha escluso un cazzo. Ha detto "ancora non mi sono mosso per Cavani".

Quasi sicuramente non arriverà, ma dubito che a Carletto vada bene, come accennato Milik a rischio rottura e il solo Inglese.

MrWashington
21-07-18, 19:44
Le amichevoli del Napoli a pagamento son veramente tristi.
La roma le fa vedere sui social.
L'inter pure.
:/ Non capirò mai chi paga per un amichevole.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
21-07-18, 19:53
Infatti è na cosa da cafoni veramente.

Sarebbe sufficiente non fagli vedere un euro a quello lì :boh2:

Drake Ramoray
21-07-18, 20:25
:/ Non capirò mai chi si guarda le amichevoli estive

fixed

DigitalPayne
21-07-18, 21:37
Guarda un po' in giro che follia è partita per un ipotetico e basato sul nulla ritorno del Matador. Non è proprio la stessa cosa di quando è arrivato Higuain, secondo me. A me pare sempre che siamo lì lì per fare l'ultimo passo e non lo facciamo mai, non so se qualcun'altro ha questa sensazione.
Sì, sì, ce l'ho pure io questa sensazione, tipo dalla stagione successiva a quella che prendemmo il maiale.

Ma ormai me ne sono fatto una ragione, fin quando ci sarà ADP, l'ultimo passo non lo faremo mai.

Le amichevoli del Napoli a pagamento son veramente tristi.
La roma le fa vedere sui social.
L'inter pure.
:/ Non capirò mai chi paga per un amichevole.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Mio fratello anni fa pagò 10 € per vedere Napoli vs PSG col ritorno del Matador e del Pocho al San Paolo. [emoji28]

Comunque non si paga un cazzo, c'è Ace detersivo.

Camus
22-07-18, 01:11

Imho dipende tutto da quale aspetto guardiamo. Da un punto di vista sportivo per il solo campionato sí, se guardiamo già la doppia competizione inizio ad avere dei dubbi, se poi vogliamo guardare al Napoli come azienda allora è ben lontano dal fare l'ultimo passo.

Adl ha creato un'azienda sana che cammina da sola per il livello che ha raggiunto adesso ma per il livello successivo servono strutture e politiche, commerciali e non, che attualmente sono estranee al Napoli.

La crescita sportiva del Napoli non procede di pari passo con quella economica e non basta un cavani, un Higuain o anche uno scudetto per cambiare questa situazione imho.

Il Fedel Griso
22-07-18, 12:44
Non ho detto che basta quello, sono d'accordo con tutto quello che dici su strutture e tutto il resto (10 campi di qua, 40 campi di là ma di concreto non mi pare ci sia nulla). Ho detto che però sarebbe un bel segnale, quel bel segnale che aspettiamo ogni anno e non arriva mai.

-jolly-
22-07-18, 13:42
Serve gente decente in difesa. Raul ha i suoi anni, Chiricess e Tonelli non si possono vedere e Maksimovic è una pippa

Sent from my Le X821 using Tapatalk fix doveroso

DigitalPayne
22-07-18, 14:27
fix doverosoPure Giorgigno con Benitez. Poi...

Camus
22-07-18, 14:58
Non ho detto che basta quello, sono d'accordo con tutto quello che dici su strutture e tutto il resto (10 campi di qua, 40 campi di là ma di concreto non mi pare ci sia nulla). Ho detto che però sarebbe un bel segnale, quel bel segnale che aspettiamo ogni anno e non arriva mai.A livello sportivo il messaggio sarebbe forte se si lavorasse su una rosa più completa, a livello societario lo sarebbe un diverso modo di condurre la trattativa per lo stadio.

Il Napoli non ha problemi realizzativi da anni, ma ha sempre quello della profondità della rosa.

Vitor
22-07-18, 22:09
5-1 al Carpi, leggo di una squadra già più ancelottiana con lanci lunghi e cambi di gioco

Squall811
22-07-18, 23:25
Verdi mi è piaciuto parecchio.
Ruiz sempre ottimo.
Il nuovo ruolo per Hamsik da regista, gli calza a pennello!

Passaggi lunghi, si, belli precisi! :sisi:

DigitalPayne
23-07-18, 07:20
Ho visto un po' di highlight, manco mi ricordo i gol. Comunque la maglia è sempre la stessa, il pattern non è così evidente come sembrava alla presentazione.

Alla fine è sempre bella tranne per gli sponsor.

Vitor
23-07-18, 09:54
Verdi mi è piaciuto parecchio.
Ruiz sempre ottimo.
Il nuovo ruolo per Hamsik da regista, gli calza a pennello!

Passaggi lunghi, si, belli precisi! :sisi:

Occhio però anche al livello dell’avversario :asd:

Si la maglia vista live è meno brutta

Vitor
23-07-18, 11:41
Di Marzio conferma Ciciretti in prestito al Parma

Mister Zippo
23-07-18, 18:28
Lo ha detto Carletto, manterrà il lavoro di Sarri con opportune modifiche quando serve. Ma la base, solidissima, resterà quella.

Pavone Allibratore
23-07-18, 18:35
Un altro solidissimo secondo posto

Vitor
23-07-18, 18:36
Buttalo via... tanto la Juve gioca un altro sport, non siamo riusciti a vincere con 91 punti figurati con la combo tecnico nuovo + CR7 :bua:

Mister Zippo
23-07-18, 20:03
Tecnico nuovo? Hanno esonerato Allegri?

pity
23-07-18, 20:04
Tecnico nuovo? Hanno esonerato Allegri?
Il nostro. Nel senso che cambiando allenatore è facile che il primo anno non vada proprio al meglio delle possibilità.

Mister Zippo
23-07-18, 20:11
Vero ma abbiamo un'ottima base e Ancelotti da uomo esperto ed intelligente qual'è, non andrà a toccare troppo la filosofia di Sarri.

Mi aspetto decisamente di più fuori dai confini nazionali, questo si.

Pavone Allibratore
23-07-18, 20:16
Buttalo via... tanto la Juve gioca un altro sport, non siamo riusciti a vincere con 91 punti figurati con la combo tecnico nuovo + CR7 :bua:

Era una risposta a chi vedeva Inter e Roma sopra il Napoli, non intendevo sminuire il piazzamento

DigitalPayne
23-07-18, 20:22
Un altro solidissimo secondo postoMa come? L'Inda che ha costruito uno squadrone pure quest'anno arriva dietro al Napul'è?

Vitor
23-07-18, 21:03
Il progetto della Roma però mi affascina, stanno costruendo una squadra di talento e giovanissima. In un paio di anni può venire fuori qualcosa di carino, se i ragazzi mantengono le premesse ed evitano di cedere un pezzo grosso (o due) a stagione. Certo ho la sensazione che prenderanno 40 gol quest'anno.

Per me noi siamo ancora davanti a loro (e all'Inter), ma vediamo. Anche perché da qui alla fine del mercato ce ne vuole.

Mister Zippo
23-07-18, 21:57
Siamo decisamente davanti a loro. Hanno perso il giocatore migliore che avevano (Alisson) e quell'altro che è andato all'Inter.
Se continueranno a vendere dopo 1 o 2 annate buone, non andranno lontano.
Per il futuro sono avvantaggiati, ma nell'immediato non li vedo nostri pari.

Noi partiamo da una base eccellente e non abbiamo ceduto nessuno, eccetto Giorgio che però verrà probabilmente sostituito sia da Hamsik che da Fabian.
Poi abbiamo comunque uno forte sulla panchina.

Talismano
23-07-18, 22:03
Tutti con un anno in più

Vitor
23-07-18, 22:14
Vabbè alla fine gli over 30 sono l'ossatura del gruppo (i più forti, sicuramente) ma il resto della squadra è giovincella eh.

Talismano
23-07-18, 22:24
Indubbiamente, ma un anno in più può non contare niente come moltissimo.

McHawk
23-07-18, 22:56
Un' affermazione decisamente incontrovertibile

Roland
23-07-18, 23:02
Il progetto della Roma però mi affascina, stanno costruendo una squadra di talento e giovanissima. In un paio di anni può venire fuori qualcosa di carino, se i ragazzi mantengono le premesse ed evitano di cedere un pezzo grosso (o due) a stagione. Certo ho la sensazione che prenderanno 40 gol quest'anno.

Per me noi siamo ancora davanti a loro (e all'Inter), ma vediamo. Anche perché da qui alla fine del mercato ce ne vuole.

Se il nuovo centravanti è uno di quelli circolati oggi, per quanto mi riguarda il mercato può anche chiudersi domani.

-jolly-
23-07-18, 23:10

Per me noi siamo ancora davanti a loro (e all'Inter), ma vediamo. Anche perché da qui alla fine del mercato ce ne vuole.l'inter sta facendo una squadra assai solida, secondo me quest'anno sarà dura fargli gol, l'incognita è secondo me proprio de vrij, alla lazio l'anno scorso almeno 15 gol sono sua responsabilità diretta

Pavone Allibratore
23-07-18, 23:17
l'inter sta facendo una squadra assai solida, secondo me quest'anno sarà dura fargli gol, l'incognita è secondo me proprio de vrij, alla lazio l'anno scorso almeno 15 gol sono sua responsabilità diretta

Se togli l'ultima partita di campionato scendono a 12 :fag:

-jolly-
23-07-18, 23:19
Se togli l'ultima partita di campionato scendono a 12 :fag:in effetti gli ultimi li ha fatti da interista quindi non valgono

Drake Ramoray
23-07-18, 23:31
sarà tosta fargli gol ma forse non così tosta

comunque, giusto per non parlare sempre di altre squadre, per l'attacco mi son appena ricordato oggi che abbiamo un floro flores che avanza

King Elessar
24-07-18, 00:28
già vedo adl che trolla sul ritorno di un grande ex

- - - Aggiornato - - -

Indubbiamente, ma un anno in più può non contare niente come moltissimo.

non è che nelle altre squadre ringivaniscano, eh :asd:

Talismano
24-07-18, 06:34
No, ma nelle altre squadre fanno mercato.

Squall811
24-07-18, 08:20
Giusto per farci due risate, ecco cosa si dice in giro:
-Mertens più 28 milioni al PSG x Cavani. Matador che già avrebbe firmato;
-Callejon al Milan e prendiamo Di Maria;
-Fatta per Arias (Questa è probabile!);
-Ochoa terzo portiere;
-Possibile cessione di Hisaj per qualcuno a caso;

Talismano
24-07-18, 08:21
Ochoa magazziniere ?

O Potent
24-07-18, 08:38
Ochoa 3 portiere 🤣🤣🤣. Sarebbe il titolare fisso

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
24-07-18, 18:36
Ochoa torna alla ribalta solo per i mondiali.

DigitalPayne
24-07-18, 18:55
Nessun attrito o problema tra Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. A confermarlo è stato lo stesso patron del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha risposto così alla domanda di un possibile addio del direttore sportivo (richiesto dal Milan): "Falsissimo, siamo amici e giochiamo sempre a 'Tresette' insieme".

Infatti Giuntoli è stato assunto per giocare a Tresette, mica per fare il direttore sportivo? [emoji23]

Vitor
25-07-18, 13:29
https://pbs.twimg.com/media/Di81fdSWsAASP5c.jpg:large

Squall811
25-07-18, 21:46
Ma stiamo vendendo Inglese? :asd:

Mister Zippo
25-07-18, 22:15
Perchè alcuni cretini lo contestano sui social ?

Major Sludgebucket (ABS)
26-07-18, 09:06
Già nelle interviste sembrava insicuro riguardo alla possibilità di fare bene a Napoli (vabbè, c'era Sarri), se lo insultano pure, anziché incoraggiarlo... :asd:

Vitor
26-07-18, 09:43
La cosa di Cavani è andata in testa a troppi

Squall811
26-07-18, 12:06
Voci di mercato:
Arias o Sabaly.
Ochoa o Bardi.

Vitor
26-07-18, 12:25
Da quello che dice DeLa le prime scelte sono Arias e Ochoa (e vorrei vedere :asd: ) ma sono entrambi extracomunitari. Dobbiamo liberarci prima di Vinicius :asd:

DigitalPayne
26-07-18, 13:02
Comunque è proprio vero che Sarri si fissa sempre sugli stessi giocatori. Adesso ha chiesto Peppe Reina al Bilan. [emoji23]

Drake Ramoray
26-07-18, 13:34
Vinicius non l'avete preso proprio il giohetto edgli extra? o come favore a qualche procuratore dai

su Inglese è un ragazzo umile, si impegnerà sicuro: secondo me è ancora in crescita come giocatore
ho letto un paragone con Toni che potrebbe anche calzare (inb4 se Inglese campione del mondo ma che stai a di)

Vitor
26-07-18, 13:39
Vinicius credo sia stato preso per quello e per fare un favore a Mendes.
(per avere CR7 ovviamente)

Drake Ramoray
26-07-18, 13:45
anche se prenderlo dall'estero per liberare lo slot occupato comprandolo forse non ha molto senso

altre volte ricordo di extra comprato in italia, quindi non occupante lo slot, venduto all'estero per poterne comprare un altro dall'estero

ma magari (probabile) non ho mai capito come funzioni il giochino

Roland
26-07-18, 14:11
La cosa di Cavani è andata in testa a troppi

Purtroppo in tanti si stanno facendo illusioni sul nulla. Non vogliono guardare in faccia alla realtà, che Cavani ormai appartiene a quel gruppo di calciatori fuori dalla portata del Napoli. Eppure, almeno stavolta, il presidente sta dicendo le cose come stanno, ma a quanto sembra in tanto non vogliono accettarlo.

Io mi auguro solo che Milik tenga. La squadra mi sembra in campionato possa solo peggiorare, perchè 91 punti non li rifaremo sicuro. Vediamo nelle coppe. Quest'anno certamente non si punterà tutto sullo scudetto visto quello che sta diventando la Juve (anche se per me su Bonucci sta facendo una cazzata).

Ormai si va solo a puntellare la panchina. I titolari restano questi.

DigitalPayne
26-07-18, 14:29
Se vinceremo la coppa Italia sarà stata una grande annata. Ovviamente dobbiamo puntare minimo al quarto posto in campionato e passare i gironi di Champions.

pity
26-07-18, 14:32
Vinicius non l'avete preso proprio il giohetto edgli extra? o come favore a qualche procuratore dai

su Inglese è un ragazzo umile, si impegnerà sicuro: secondo me è ancora in crescita come giocatore
ho letto un paragone con Toni che potrebbe anche calzare (inb4 se Inglese campione del mondo ma che stai a di)

Su Transfermarkt leggo che è stato pagato 4 milioni, quindi non credo sia stato preso solo per il giochetto di muovere gli extracomunitari.
Sarà un favore a Mendes in cambio di qualcosa, come dice vitor, e/o una possibile plusvalenza.

Nel frattempo, Koulibaly è inarrestabile :sbav:
https://www.instagram.com/p/Blr-dqtlFHe/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Squall811
26-07-18, 14:38
Ma quanto è grosso KK? :asd:

Vitor
26-07-18, 14:46
Se vinceremo la coppa Italia sarà stata una grande annata. Ovviamente dobbiamo puntare minimo al quarto posto in campionato e passare i gironi di Champions.

E no aspetta un attimo. Questa è una squadra che lo scorso anno ha fatto 91 punti. Ora, nessuno pretende 91 punti perché è un caso più unico che raro. Ma se Sarri non faceva ruotare i tanti fenomeni in rosa e questa era la sua colpa, io non mi accontento certo di un quarto posto da Ancelotti*, pure con la Coppa Italia (che porterebbe BEN TRE PARTITE IN PIU' in stagione).
Non scherziamo proprio.

* che in attacco ha Milik da luglio e Verdi in più

DigitalPayne
26-07-18, 14:56
E no aspetta un attimo. Questa è una squadra che lo scorso anno ha fatto 91 punti. Ora, nessuno pretende 91 punti perché è un caso più unico che raro. Ma se Sarri non faceva ruotare i tanti fenomeni in rosa e questa era la sua colpa, io non mi accontento certo di un quarto posto da Ancelotti*, pure con la Coppa Italia (che porterebbe BEN TRE PARTITE IN PIU' in stagione).
Non scherziamo proprio.

* che in attacco ha Milik da luglio e Verdi in piùMa chi se ne fotte del secondo posto e dei 91 punti? Arrivare secondi o quarti è la stessa cosa, comunque vai direttamente in Champions.

Il tuo discorso poteva valere anni fa quando andavano solo tre squadre in Champions, di cui una passava dai preliminari.

Vitor
26-07-18, 15:01
Ma davvero stai dicendo che fare un campionato da 90 punti è uguale a farne uno da 70?
Quindi se arrivi in finale di Champions e la perdi è la stessa cosa che uscire al primo turno, tanto comunque non hai vinto?

Se un anno fai 90 e quello dopo fai 70 prendendo un allenatore tra i più vincenti al mondo (e ampliando - per me non a sufficienza - ma ampliando la rosa) non puoi parlare di GRANDE ANNATA perché vinci una cazzo di Coppa Italia che è stata sfiorata negli ultimi tre anni per ben DUE volte dal Milan peggiore degli ultimi TRENTA ANNI.
Ma porcamiseria :asd:

pity
26-07-18, 15:08
Vabbè ma ormai DP è la caricatura di se stesso.
Probabile che lo faccia di proposito per scatenare qualche reazione :asd:

DigitalPayne
26-07-18, 15:11
No, non è la stessa cosa, ma a conti fatti arrivando quarto guadagni lo stesso l'accesso alla Champions così come chi arriva secondo.

Il discorso delle coppe già è diverso perché arrivare in finale significa aver battuto squadre forti rispetto a chi esce prima e poi ogni passaggio di turno si guadagnano grosse cifre, mentre arrivare secondi, terzi o quarti in termini di ricavi non cambia nulla o quasi.

L'obbiettivo deve essere la coppa Italia. Poco importa se a voi frega un cazzo, è un trofeo e si gioca per vincerlo ed è alla nostra portata. Purtroppo* è quello l'obiettivo fattibile, se non vi va bene non lamentatevi con me, andate a scassare il cazzo al Pappone.

*o per fortuna, considerando che tanti anni fa quando il Napoli si seguiva con le telecronache di Telecapri Sport manco si poteva aspirare a una coppa Italia.

DigitalPayne
26-07-18, 15:13
Vabbè ma ormai DP è la caricatura di se stesso.
Probabile che lo faccia di proposito per scatenare qualche reazione :asd:O magari perché sono tifoso del Napoli e voglio che vinca qualcosa invece di vederlo nelle mani di un allenatore che non vince un cazzo.

MrWashington
26-07-18, 15:17
Però in effetti, ok hai fatto 91 punti ma alla fine? la bacheca rimane vuota, non ti danno 91 coppette.

Tra arrivare secondi a 1 punto e quarti a 25, sinceramente rosicherei meno arrivare quarto.

Vitor
26-07-18, 15:20
Però in effetti, ok hai fatto 91 punti ma alla fine? la bacheca rimane vuota, non ti danno 91 coppette.

Tra arrivare secondi a 1 punto e quarti a 25, sinceramente rosicherei meno arrivare quarto.

cioè l'idea di competere per qualcosa, giocarsela fino alla fine, non chiudere la stagione a febbraio? :asd:

pity
26-07-18, 15:20
O magari perché sono tifoso del Napoli e voglio che vinca qualcosa invece di vederlo nelle mani di un allenatore che non vince un cazzo.

Lel, la gara a chi è più tifoso.
Detto da uno che se non vince inizia a vomitare contro l'allenatore.
Quando si seguiva il Napoli con la telecronaca telefonica su TCS non potevamo aspirare ad una Coppa Italia, vero. E neanche giocarci lo scudetto dopo quasi 30 anni dall'ultima volta.

Se pure avessimo perso lo scudetto per differenza reti, comunque avresti avuto di che ridire su Sarri. Seriamente, fai prima a dire che ti sta sui coglioni. Sarebbe più onesto da parte tua e non staremmo qui a perder tempo dicendo sempre le stesse cose, sarebbe un'opinione insindacabile :asd:

Me li immagino i tifosi bianconeri augurarsi di uscire ai gironi piuttosto che arrivare in finale e perdere.
Che discorsi :asd:

MrWashington
26-07-18, 15:22
cioè l'idea di competere per qualcosa, giocarsela fino alla fine, non chiudere la stagione a febbraio? :asd:

Io guardo la bacheca :asd: sarà che non siete abituati a vincere una bega :sisi:

Drake Ramoray
26-07-18, 15:25
continua a fissarla la bacheca che magari si muove

DigitalPayne
26-07-18, 15:25
Lel, la gara a chi è più tifoso.
Detto da uno che se non vince inizia a vomitare contro l'allenatore.
Quando si seguiva il Napoli con la telecronaca telefonica su TCS non potevamo aspirare ad una Coppa Italia, vero. E neanche giocarci lo scudetto dopo quasi 30 anni dall'ultima volta.

Se pure avessimo perso lo scudetto per differenza reti, comunque avresti avuto di che ridire su Sarri. Seriamente, fai prima a dire che ti sta sui coglioni. Sarebbe più onesto da parte tua e non staremmo qui a perder tempo dicendo sempre le stesse cose, sarebbe un'opinione insindacabile :asd:

No, non mi sta sui coglioni, anzi, mi sta pure simpatico, ma Sarri come allenatore a Napoli non ha raggiunto traguardi importanti per via di suoi alcuni difetti.

E no, i 91 punti non sono un traguardo importante, servono solo a Sarri per dire quanto è bravo e come gioca bene.

Io principalmente contesto il presidente, ma nonostante tutto si poteva vincere qualcosa e grazie a Sarri abbiamo fatto 91 punti. Me li sbatto sul cazzo tutti quei punti.

MrWashington
26-07-18, 15:32
continua a fissarla la bacheca che magari si muove

Non a tutti basta vedere la propria squadra lottare e basta, ad altri piace vincere.

Vitor
26-07-18, 15:34
Scusate ma è più vicino a vincere un campionato da 91 punti o uno da 70? Perché io di questo sto parlando: prendi una squadra da 91 punti, non accetto di barattarla con un campionato da 70 per TRE CAZZO DI PARTITE di Coppa Italia, che poi magari perdi pure la finale.

MrWashington
26-07-18, 15:36
Scusate ma è più vicino a vincere un campionato da 91 punti o uno da 70?

"L'EL è una perdita di tempo" "puntiamo allo scudetto"

Se lo vincevi, hai fatto bene.
Ma lo hai perso, quindi non proprio bella figura.

Vitor
26-07-18, 15:37
E invece se fai 70 punti fai un figurone, ok :asd:

MrWashington
26-07-18, 15:38
E invece se fai 70 punti fai un figurone, ok :asd:

Vitor, se devo perdere preferisco di n punti che di 1 punto :bua:

Poi oh ognuno la pensa come vuole.

Vitor
26-07-18, 15:39
Che ti devo dire, spero che l'Inter faccia 70 punti e il Napoli 85. Nessuno avrà vinto ma mi sarò divertito un attimo in più :asd:

Roland
26-07-18, 15:40

Se non erro, sei tifoso dell'Inter. Immagino voi siate stati più soddisfatti della vostra squadra dei tifosi del Napoli. :asd:

Non a tutti basta vedere la propria squadra lottare e basta, ad altri piace vincere.

Purtroppo in Italia si è fatto difficile. C'è una squadra che sta cannibalizzando tutto. E in futuro andrà sempre peggio. Forse è il caso di farsene una ragione.

No, non mi sta sui coglioni, anzi, mi sta pure simpatico, ma Sarri come allenatore a Napoli non ha raggiunto traguardi importanti per via di suoi alcuni difetti.

E no, i 91 punti non sono un traguardo importante, servono solo a Sarri per dire quanto è bravo e come gioca bene.

Io principalmente contesto il presidente, ma nonostante tutto si poteva vincere qualcosa e grazie a Sarri abbiamo fatto 91 punti. Me li sbatto sul cazzo tutti quei punti.

Ma come, rompevi in continuazione per come si vestiva, per le interviste che faceva, che aveva dato del frocio a Mancini e ora ti sta pure simpatico?

MrWashington
26-07-18, 15:44
Se non erro, sei tifoso dell'Inter. Immagino voi siate stati più soddisfatti della vostra squadra dei tifosi del Napoli. :asd:

Il quarto posto è stato il risultato che volevo, la squadra era per arrivare in CL.

Se non ci andavamo li insultavo :sisi:

Vitor
26-07-18, 15:48
e che ti frega della Champions, tanto non la vincete

Roland
26-07-18, 15:52
Il quarto posto è stato il risultato che volevo, la squadra era per arrivare in CL.

Se non ci andavamo li insultavo :sisi:

Allora Ti auguro che la classifica sia la stessa di quest'anno per i prossimi trent'anni.

DigitalPayne
26-07-18, 15:54
Ma come, rompevi in continuazione per come si vestiva, per le interviste che faceva, che aveva dato del frocio a Mancini e ora ti sta pure simpatico?

Per come si vestiva, mai. Anzi, un abbigliamento sportivo lo trovo anche più adatto in campo rispetto alla giacca e la cravatta.

Per le interviste che faceva, certamente, ha problemi a esprimersi. Su Mancini, l'ho scusato la prima volta, ma successivamente ha fatto altre uscite a cazzo e lì ho capito che è proprio un problema per lui la comunicazione.

Alla fine è un buon uomo, e non è manco omofobo, ha purtroppo il difetto di inciampare con la lingua.

Dal punto di vista sportivo poteva fare di più e l'atteggiamento nelle coppe è stato deplorevole.

Vitor
26-07-18, 15:59
Ricordo sempre, per contestualizzare, che in Coppa Italia abbiamo giocato UN turno in meno rispetto all'anno prima, quando arrivammo in semifinale :asd:

MrWashington
26-07-18, 16:03
Allora Ti auguro che la classifica sia la stessa di quest'anno per i prossimi trent'anni.

Ti piacerebbe :fag:

Roland
26-07-18, 16:07
Per come si vestiva, mai. Anzi, un abbigliamento sportivo lo trovo anche più adatto in campo rispetto alla giacca e la cravatta.

Per le interviste che faceva, certamente, ha problemi a esprimersi. Su Mancini, l'ho scusato la prima volta, ma successivamente ha fatto altre uscite a cazzo e lì ho capito che è proprio un problema per lui la comunicazione.

Alla fine è un buon uomo, e non è manco omofobo, ha purtroppo il difetto di inciampare con la lingua.

Dal punto di vista sportivo poteva fare di più e l'atteggiamento nelle coppe è stato deplorevole.

Tutto l'ambiente, dal presidente, all'allenatore, ai giocatori e ai tifosi, dopo il finale di stagione del campionato 2016/17, si erano illusi che fosse l'anno dell'ora o mai più. Una volta usciti dalla CL, si è andati di all in sul campionato e dopo Torino in molti hanno sperato che realmente si potesse fare. Purtroppo è andata male e la Juve ha dimostrato che tra lei e le altre c' è ancora un margine di vantaggio ampio.
Onestamente per come è andato tutto il percorso, io non me la sento di rimproverare nessuno perchè ci abbiano provato, anche se personalmente allo scudetto non ci ho mai creduto, nemmeno dopo la vittoria di Torino (dove ricordo invece che tu eri già salito sul carro di Sarri). Probabile che quest'anno abbia insegnato alla società e ai giocatori che la montagna da scalare è più impervia di quanto pensassero, tant'è che quest'anno non sento nominare patti per vincere sto benedetto scudetto e si abbia un pò tutti (tranne qualche tifoso e qualche giornalaio) un profilo più basso. Quindi credo che quest'anno non si sottovaluti nessuna competizione.
Ma è un discorso già fatto un centinaio di volte, e per te la colpa di tutto è principalmente della scelta fatta dal solo Sarri (perchè sicuramente si sarà scontrato con il DeLa che invece voleva vincere tutto :sisi: ) e del DeLa perchè non può competere economicamente con la Juve.

DigitalPayne
26-07-18, 16:18
Solo una precisazione. Dopo che Koulibaly aveva inculato i non colorati, ho sperato un po' di più di poter vincere lo scudetto.

Non è che fossi salito sul carro di Sarri, sono stato sempre convinto dei suoi limiti, ma quest'anno grazie ad alcuni passi falsi dei non colorati, c'erano davvero buone opportunità di vincere. Però siamo andati a perdere a Firenze.

Anche io non ci ho mai creduto sin dall'inizio, ma la speranza è l'ultima a morire.

MrWashington
26-07-18, 16:22
Solo una precisazione. Dopo che Koulibaly aveva inculato i non colorati, ho sperato un po' di più di poter vincere lo scudetto.

Non è che fossi salito sul carro di Sarri, sono stato sempre convinto dei suoi limiti, ma quest'anno grazie ad alcuni passi falsi dei non colorati, c'erano davvero buone opportunità di vincere. Però siamo andati a perdere a Firenze.

Anche io non ci ho mai creduto sin dall'inizio, ma la speranza è l'ultima a morire.

Anche quest'anno quell'albergo scegliete? :asd:

DigitalPayne
26-07-18, 16:24
Anche quest'anno quell'albergo scegliete? :asd:Eh? Non so di cosa tu stia parlando. [emoji28]

Vitor
26-07-18, 16:30
Ma quali passi falsi della Juve, hanno fatto 95 punti :cattivo:

MrWashington
26-07-18, 16:32
Eh? Non so di cosa tu stia parlando. [emoji28]

Napoli, Sarri amaro: "Abbiamo perso lo Scudetto in hotel"

Roland
26-07-18, 16:36
Ti piacerebbe :fag:

Avevo capito piacesse anche a te. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Napoli, Sarri amaro: "Abbiamo perso lo Scudetto in hotel"

Bisogna scegliere un hotel che non abbia le tv. :bua:

MrWashington
26-07-18, 16:36
Avevo capito piacesse anche a te. :asd:

Con la squadra che abbiamo il quarto posto era il minimo e quello che dovevamo fare.

Con la vostra squadra l'EL era a portata e pure la coppa italia.

Lo scudetto no, la juve è più forte.

DigitalPayne
26-07-18, 16:40
Napoli, Sarri amaro: "Abbiamo perso lo Scudetto in hotel"Le solite sue stronzate. [emoji28]

DigitalPayne
26-07-18, 16:42
Ma quali passi falsi della Juve, hanno fatto 95 punti :cattivo:Sicuramente contro di noi al ritorno il passo falso l'hanno fatto. Noi ne abbiamo fatti di più.

Karas
26-07-18, 17:02
Nemmeno Arias viene, sempre il solito mercato il Napoli. Qualcuno che tappa la bocca del presidente lo abbiamo?

Mister Zippo
26-07-18, 17:58
Sicuramente contro di noi al ritorno il passo falso l'hanno fatto. Noi ne abbiamo fatti di più.

Anche perchè la qualità delle rose è abbastanza differente :fag:

Vitor
26-07-18, 18:30
Bene dai, un bella sconfitta alla prima

- - - Aggiornato - - -

Lazio-Napoli
Napoli-Milan
Samp-Napoli
Napoli-Fiorentina
Torino-Napoli

non benissimo

- - - Aggiornato - - -

ahahaha poi Parma in casa e Juve-Napoli :rotfl:

https://thumbs.gfycat.com/RespectfulDependentCopepod-size_restricted.gif

Zuma
26-07-18, 18:31
Bene dai, un bella sconfitta alla prima

- - - Aggiornato - - -

Lazio-Napoli
Napoli-Milan
Samp-Napoli
Napoli-Fiorentina
Torino-Napoli

non benissimo

https://thumbs.gfycat.com/HarmfulSeveralGermanspitz-size_restricted.gif

EDIT: anticipato.... maledetto Vitor :mad:

Vitor
26-07-18, 18:38
Napoli
Lazio
Milan
Sampdoria
Fiorentina (pre UCL)
Torino (post UCL)
Parma
​Juventus (pre UCL)
Sassuolo (post UCL)
Udinese
Roma (pre UCL)

poi penso tocchino i Golden State Warriors

- - - Aggiornato - - -

Napoli-Juve al ritorno il giorno prima del ritorno degli eventuali ottavi di Champions :asd:

MrWashington
26-07-18, 18:39
Napoli
Lazio
Milan
Sampdoria
Fiorentina (pre UCL)
Torino (post UCL)
Parma
​Juventus (pre UCL)
Sassuolo (post UCL)
Udinese
Roma (pre UCL)

- - - Aggiornato - - -

Napoli-Juve al ritorno il giorno prima del ritorno degli eventuali ottavi di Champions :asd:

Se volete vincere lo scudetto dovete batterle tutte :snob:

Zuma
26-07-18, 18:40
Napoli
Lazio
Milan
Sampdoria
Fiorentina (pre UCL)
Torino (post UCL)
Parma
​Juventus (pre UCL)
Sassuolo (post UCL)
Udinese
Roma (pre UCL)

Se tenete botta in queste prime partite, potete già cucirvi mezzo scudetto sul petto :sisi:
Gli automatismi di Sarri e una rosa quasi immutata potranno fare la differenza contro big che non in perfetta forma :sisi:

EDIT La più difficile è la prima, quella contro il Napoli :asd:

Vitor
26-07-18, 18:40
Dai alla fine siamo arrivati ottavi lo scorso anno, un calendario così era da aspettarselo :sisi:

Mister Zippo
26-07-18, 19:57
Che Calendario di merda all'inizio :asd:

Veramente tosto. Almeno verificheremo se effettivamente la condizione fisica è già buona :sisi:

Squall811
26-07-18, 20:00
Imho, meglio così!
Ci leviamo di mezzo le più toste all'inizio, per poi veleggiare in tranquillità!
Son fiducioso! :sisi:

Roland
26-07-18, 20:24
Tanto dobbiamo puntare alla Coppa Italia. :snob:

Mister Zippo
26-07-18, 20:29
Ovviamente :snob:

Squall811
26-07-18, 20:43
Coppa Italia e Supercoppa! :sisi:

Vitor
27-07-18, 09:13
Ma non la giochiamo la supercoppa :asd:

Vitor
27-07-18, 10:05
Nemmeno Arias viene, sempre il solito mercato il Napoli. Qualcuno che tappa la bocca del presidente lo abbiamo?

Secondo me la situazione è questa: la rinuncia ad Arias viene dall'errore in porta. Il bundle Meret + Karnezis offre poche garanzie, soprattutto ora che Meret (strano :asd: ) si è rotto. Dovendo scegliere dove giocarsi la casellina da extracomunitario, preferiscono puntare su Ochoa in porta come secondo portiere (con molte presenze da primo, vedrete) piuttosto che sul cambio di Hysaj.
Arias non è un fenomeno ma secondo me sarebbe diventato titolare. E Sabaly potrebbe arrivare già rotto :asd:
In tutto questo Karnezis manco è sto fenomeno però poveraccio, finisce a fare il terzo :asd:

Boh mi sembrano tutti nomi medi o mediocri.

Squall811
27-07-18, 11:08

Prima la coppa Italia e poi la Supercoppa... :uhm:

pity
27-07-18, 11:23
Secondo me la situazione è questa: la rinuncia ad Arias viene dall'errore in porta. Il bundle Meret + Karnezis offre poche garanzie, soprattutto ora che Meret (strano :asd: ) si è rotto. Dovendo scegliere dove giocarsi la casellina da extracomunitario, preferiscono puntare su Ochoa in porta come secondo portiere (con molte presenze da primo, vedrete) piuttosto che sul cambio di Hysaj.
Arias non è un fenomeno ma secondo me sarebbe diventato titolare. E Sabaly potrebbe arrivare già rotto :asd:
In tutto questo Karnezis manco è sto fenomeno però poveraccio, finisce a fare il terzo :asd:

Boh mi sembrano tutti nomi medi o mediocri.
Però devi considerare che c'è incertezza sul rientro (e sulla tenuta) di Ghoulam. Arias gioca soltanto a destra, Sabaly anche a sinistra. Probabile che la scelta sia condizionata da questo.

Meret sembra non avere una buona integrità muscolare ma questo è stato un infortunio da trauma, s'è rotto un osso. È fragile ma pure parecchio sfigato :asd:

Vitor
27-07-18, 11:42
Ecco, sì, c'è anche la questione Ghoulam. Però là in teoria potremmo usare anche Hysaj.

pity
27-07-18, 12:04
Ecco, sì, c'è anche la questione Ghoulam. Però là in teoria potremmo usare anche Hysaj.
Non so come sia Sabaly a sinistra (per la verità non ho idea di come sia neanche a destra :asd:), però Hysaj a sinistra non è andato benissimo.

DigitalPayne
27-07-18, 13:26
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180727/2ea16ec884b55c8340b2304de07289fa.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180727/6bac70ae515f76a4ce2885f72bfe76b3.jpg

Vitor
27-07-18, 13:37
una tradizione estiva :sisi:

Angels
27-07-18, 13:49
Però il presidente un acquisto "fabuloso" lo può pure fare oltre ad Ancelotti

Vitor
27-07-18, 13:55
Vediamo, manca ancora qualche settimana, spero che a breve annuncino sti due che servono (terzino e portiere) così vediamo se mettono a segno il colpo o ci dobbiamo accontentare di sta roba qui

sandroanac
27-07-18, 14:01
Però il presidente un acquisto "fabuloso" lo può pure fare oltre ad Ancelotti

Se è disposto ad accettare 7M all'anno si può fare... :asd:

DigitalPayne
27-07-18, 15:51
Adesso capite perché non ero così entusiasta quando venne annunciato Ancelotti?

Qui può venire pure Mourinho, ma anche Guardiola, non cambia un cazzo, sempre giocatori del solito livello si comprano.

E intanto ADP si lamenta del computer della Lega che non accoppia gli incontri come vuole lui.

Squall811
27-07-18, 16:01
Adesso capite perché non ero così entusiasta quando venne annunciato Ancelotti?

Qui può venire pure Mourinho, ma anche Guardiola, non cambia un cazzo, sempre giocatori del solito livello si comprano.

E intanto ADP si lamenta del computer della Lega che non accoppia gli incontri come vuole lui.

Almeno aspettiamo la fine del calciomercato prima di fasciarci la testa! :bua:

Vitor
27-07-18, 16:06
Io però riflettevo su una cosa: Arias e Ochoa potrebbero arrivare entrambi cedendo Vinicius e liberando lo slot di extra. La mia speranza è che ne vogliano prendere solo uno perché lo slot di Vinicius vogliono usarlo per altro.

Vitor
27-07-18, 16:30
Si è rotto anche Zielinski, pare tre settimane di stop :alesisi:

Come? Sembra così

https://pbs.twimg.com/media/DjHA34rX0AEkztB.jpg:large

Squall811
27-07-18, 17:16
Ma che burloni questi polacchi!

Vitor
27-07-18, 19:04
il Napoli ha smentito l'episodio :asd:
Piotr torna tra una decina di giorni con la squadra

Squall811
27-07-18, 19:38
E meno male!

Mister Zippo
27-07-18, 19:45
Oramai si fanno bufale pure sugli infortuni :facepalm:

DigitalPayne
27-07-18, 20:46
Auriemma che sparge bufale? Si è ridotto a questo? [emoji23]

Mister Zippo
27-07-18, 22:36
Giustamente è stato sempre un ottimo giornalista, coerente, serio, non fazioso e sopratutto equilibrato :rotfl:
Tant'è che scrive(va) per Tuttosport :rotfl:

Vitor
27-07-18, 23:42
Ho scoperto che su twitter mette anche i like ai tweet di Salvini :facepalm:

Mister Zippo
28-07-18, 00:47
Chissà perchè non sono sorpreso :asd:

L'ho sempre visto come il classico giornalista-puttana.

Vitor
28-07-18, 10:37
Com'è cambiata in due estati la considerazione di Gonzalo nel topic Juve :asd:

Talismano
28-07-18, 10:39
Un po' com'era cambiata qui due estati fa nell'arco di un mese.

Vitor
28-07-18, 10:57
Non da parte mia, vatti a rivedere i messaggi :snob:

MrVermont
28-07-18, 10:59
Com'è cambiata in due estati la considerazione di Gonzalo nel topic Juve :asd:Che vuoi farci, abbiam preso CR7 al suo posto mica un Milik a caso. E questo non toglie che Gonzalo in questi 2 anni ha fatto ampiamente il suo.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Talismano
28-07-18, 11:04
Non da parte mia, vatti a rivedere i messaggi :snob:Parlavo in generale.

Vitor
28-07-18, 11:11
Che vuoi farci, abbiam preso CR7 al suo posto mica un Milik a caso. E questo non toglie che Gonzalo in questi 2 anni ha fatto ampiamente il suo.

Vero, ha fatto il suo, però pur restando un signor giocatore è in evidente calo e non ha quasi mai rappresentato quel quid in più per cui era stato acquistato. Si è trattato di un investimento tra cartellino e ingaggio da circa 150 milioni, i gol fatti dalla Juve nei campionati con o senza Higuain sono rimasti in linea, la Juve faceva 90 punti senza Higuain e ha fatto 90 punti senza, in questi anni in campionato hanno segnato più di lui Immobile, Dzeko, Mertens e Icardi con minutaggi inferiori. In Europa non ne parliamo proprio, con le dovute eccezioni (Monaco).
Adesso si cerca di piazzarlo alla metà di quanto acquistato DUE anni fa per non fare minusvalenza, in un momento in cui i prezzi sono impazziti, insomma s'è svalutato assai.

Vitor
28-07-18, 11:25
Sabaly è rotto e non arriva, sta cosa del terzino ormai è ridicola :rotfl:

EddieTheHead
28-07-18, 11:46
se vi affrettavate potevate prendere santon :(

Major Sludgebucket (ABS)
28-07-18, 11:56
All'87' di Inter-Juve il Napoli era praticamente campione d'Italia: non esiste la possibilità di sapere come sarebbero andate le cose se Higuain fosse rimasto al Napoli, Sarri l'ha sostituito bene, almeno fino a un certo punto, e ovviamente i soldi hanno permesso ai partenopei di fare il mercato, e la Juve avrebbe potuto usarli per rinforzarsi in altro modo, ma magari, pur avendo fatto un biennio al di sotto delle aspettative, Higuain ha spostato nel corso della stagione quel tanto che è bastato perché lo scudetto andasse alla Juve, nel campionato più incerto e combattuto da molto tempo in qua. Quindi magari l'idea di strapagarlo anche e soprattutto per indebolire una delle principali rivali interne non si è rivelata alla fine così malvagia.

Karas
28-07-18, 12:01
De laurentiis ogni volta che nomina un giocatore sfuma il suo arrivo, ma perché non se ne va in america e lascia a qualche delegato le decisioni?
Stiamo facendo le solite figure di niente. Che palle!

Vitor
28-07-18, 12:03
E però il Napoli ha fatto più punti nelle due stagioni senza Higuain che in quelle con (e in quella Higuain + Sarri) e ha segnato più gol nel primo anno senza Higuain che in quello in cui Gonzalo ne ha fatto 38.
Ripeto, idea ottima e giocatore moooooooolto buono, ma alla fine la Juve gli scudetti li vinceva anche senza di lui e la Champions non l'ha vinta manco con lui, tant'è che per vincerla sono andati a prendersi uno dei top ever.

Vitor
28-07-18, 12:11
Comunque, inizio ad essere preoccupato per certe cose. Vediamo come vanno queste amichevoli ma ho paura che sentiremo molto la mancanza di Peppe e Giorgio nel fare uscire la palla dalla difesa.

Major Sludgebucket (ABS)
28-07-18, 12:39
Sarri, insieme alla maturazione di qualche giocatore e a qualche innesto azzeccatto, ha innalzato il livello e la "regolarità" della squadra, da qui i gol e i punti in più. Ovviamente i gol si "pesano": per dire, il Napoli all'andata ne ha fatti sei al Benevento, mentre la Juve ci ha vinto 2-1... Il Napoli, sempre per esempio, ha lasciato due punti sanguinosi col Chievo all'andata (cito il Chievo perché l'anno scorso era una squadra debolissima, a livello di quelle che sono scese, con una difesa di ottuagenari, l'Inter a San Siro li prese a pallonate in maniera clamorosa... contro un avversario così inferiore non puoi assolutamente lasciare per strada punti, e infatti la Juve non li ha lasciati). Capace che Higuain, in una giornata di casuale abulicità della macchina sarriana, avrebbe trovato da solo lo spunto per portare a casa i tre punti, come del resto ha fatto un po' di volte con la Juve in questi anni.

Vitor
28-07-18, 12:47
Sì ABS ho capito, però onestamente fare un investimento da 150 milioni non per vincere cose nuove, ma per continuare a vincere quelle cose che già vincevi, non dico sia un investimento sbagliato - per carità - però probabilmente un po' gonfiato sì.
Poi oh, possono permetterselo. Ma questo in due anni è passato dall'essere il centravanti più pagato della storia all'esubero da piazzare a metà del prezzo di acquisto, con tutte le postille del caso (hanno vinto comunque scudetto, hanno preso CR7, etc)

Drake Ramoray
28-07-18, 12:49
m'è tremato il pandoro in casa

mah con la juve si stava strappando un pareggio in dieci senza troppa fatica fino a Cacciatore espulso e quindi 9vs11
e la partita con l'Inter arrivava in un momento di rilassamento nostro, posizione tranquilla in classifica, gita a san siro mentre l'inter era ancora in nei primi posti (o sbaglio?) (pallonate per altro autoinflitte, ricordo un sorrentino non in giornata e almeno due gol su retropassaggi sanguinosi)

l'ottuagenario Dainelli comunque mangiava in testa a quasi tutti i difensori della A eh

Mister Zippo
28-07-18, 12:54
Alla fine quello lì con la panza è servito più a togliercelo a noi (ma neppure tanto) che a loro :asd:

Il calciatore col rapporto talento-decisività più sbilanciato verso il basso degli ultimi 20 anni, imho.

Per favore, fate finire sta questione terzino, Sabaly non viene, Arias boh e Sky riapre le piste Meunier e Darmian :rotf:

DigitalPayne
28-07-18, 13:14
È dai tempi di Mazzarri che lo squilibrio tra attacco e difesa è imbarazzante.

Non parlo a livello di gioco, ma a livello di giocatori sulla carta.

E in tutti questi anni non lo abbiamo pareggiato. Come per dire, le risorse sono quelle che sono, dunque investiamo sugli attaccanti e poi in difesa ci affidiamo alla mano di Dio...

Vitor
28-07-18, 13:16
Dimentichi la spesa per Maksimovic :bua:

DigitalPayne
28-07-18, 13:24
Lì è colpa di Sarri. Doveva farlo giocare anche se è una pippa così mostrava sul campo a ADP ciò che gli aveva comprato.

Tra l'altro ho sentito che Lancillotto ha dichiarato che non ci sono titolari. Bene così, bisogna ruotare.

Vitor
28-07-18, 13:29
E certo, doveva far giocare una pippa per sfizio

Zuma
28-07-18, 13:35
"il calciatore col rapporto talento-decisività più sbilanciato verso il basso degli ultimi 20 anni" è una delle cazzate più grandi lette in questo forum :asd:

Higuain non è stato sufficiente alla Juve per vincere la CL ma il suo apporto alla crescita della squadra è stato fondamentale. La Juve è sempre stata penalizzata da una scarsa capacità offensiva. Con Higuain la Juve ha superato, sia quest'anno sia lo scorso anno, per la prima volta le 110 reti stagionali. Pensate che altre stagioni vincenti si sono concluse con un bottino inferiore ai 100.

Con Higuain la Juve non è diventata la squadra più forte d'Europa ma la distanza dal vertice si è enormemente assottigliata. Il punto di arrivo è stato lo stesso ma il cammino è stato molto più semplice. Grazie ai suoi gol la Juve ha disputato con più tranquillità i gironi; ha segnato gol decisivi nelle fasi successive; è stato fondamentale in campionato sia per quantità di reti che per loro importanza, risultando decisivo in quasi tutti i big match. Quest'anno la Juve ha vinto lo scudetto come nei 7 anni precedenti. Ma senza Higuain avrebbe raggiunto un punteggio tale da stare davanti ad un Napoli da 91 pt?

Non ha segnato contro il Real, ok. Ma ha fatto due triplette nelle partite precedenti. Poi se per Mister Zippo una tripletta in semifinale di CL non è decisiva....beh...è un altro discorso.

Vitor
28-07-18, 13:57
Higuain non è stato sufficiente alla Juve per vincere la CL ma il suo apporto alla crescita della squadra è stato fondamentale. La Juve è sempre stata penalizzata da una scarsa capacità offensiva. Con Higuain la Juve ha superato, sia quest'anno sia lo scorso anno, per la prima volta le 110 reti stagionali. Pensate che altre stagioni vincenti si sono concluse con un bottino inferiore ai 100.

Vero, ma è anche vero che la Juve dell'ultimo anno senza Higuain ne ha fatti 75 in campionato e quella del primo anno di Higuain 77 (24 suoi). La Juve dello scorso anno ne ha fatti 86 ma lui ne ha segnati solo 16. Ovvio che c'entra anche il lavoro di Gonzalo ma l'aumento di gol è arrivati grazie alle reti segnate dai compagni, è cresciuto il reparto, è cresciuto Dybala, sono arrivati tantissimi gol da Khedira...
Tant'è che la Juve ha superato le 110 reti stagionali nell'anno in cui Higuain è passato da 36 a 23 reti stagionali, un calo considerevole e la sua peggiore stagione realizzativa in Italia

Non ha segnato contro il Real, ok. Ma ha fatto due triplette nelle partite precedenti. Poi se per Mister Zippo una tripletta in semifinale di CL non è decisiva....beh...è un altro discorso.

triplette? :look:
Ne ha fatti due all'andata con il Monaco (zero al ritorno), mentre quest'anno è stato decisivo con il Tottenham (tre gol in due gare). Non ricordo triplette.

DigitalPayne
28-07-18, 14:00
E certo, doveva far giocare una pippa per sfizioNo, per far rifiatare quelli che a fine campionato sono arrivati con la lingua a terra. Benitez non faceva giocare le pippe per sfizio. Le faceva giocare perché fanno parte della squadra e servono per ruotare perché non possono giocare sempre gli stessi tutto il campionato.

Se poi sono pippe non è colpa sua, rivolgersi a De Papponis che le ha comprate.

EddieTheHead
28-07-18, 14:31
il dramma del napoli è aver investito i 90M di higuain in seghe

e anche che 90M sembravano un'enormità ma ormai ci compri un giocatore buono e mezzo (forse)

Vitor
28-07-18, 14:39
Beh possibile, in realtà Milik s'è rotto due crociati :bua:
Mentre sui tre a centrocampo vista la loro gioventù aspetterei un po' prima di esprimere giudizi, vediamo che stagione fanno quest'anno. Zielinski è discontinuo ma da qui a due anni potrebbe tanto rimanere questo quanto valere parecchi dindini.

Roland
28-07-18, 14:51
No, per far rifiatare quelli che a fine campionato sono arrivati con la lingua a terra e non farci arrivare nemmeno in CL. Benitez non faceva giocare le pippe per sfizio. Le faceva giocare perché fanno parte della squadra, servono per ruotare perché non possono giocare sempre gli stessi tutto il campionato e per farci ridere appresso dai veronesi.

Se poi sono pippe non è colpa sua, rivolgersi a De Papponis che le ha comprate.

Fix

DigitalPayne
28-07-18, 14:51
il dramma del napoli è aver investito i 90M di higuain in seghe

e anche che 90M sembravano un'enormità ma ormai ci compri un giocatore buono e mezzo (forse)Il problema fu anche che tutti sapevano che il Napoli aveva una grossa cifra col bisogno di comprare, dunque le altre squadre sparavano alto.

Poi parte di quei soldi se ne sono andati negli aumenti degli stipendi, altrimenti la squadra sarebbe stata smantellata.

Mister Zippo
28-07-18, 15:14
Seghe non direi. Ci abbiamo Preso Milik a prezzo esagerato ma che in rapporto alla sfiga e ai minuti giocati ha fatto bene.

Rog che da promettentissimo giovane semi titolare della Croazia non si è adattato con Sarri, che di suo non gli dava fiducia, vedremo con Ancelotti.

Zielinski è stato un acquisto azzeccato, pur con una discreta discontinuità, proabilmente sarà praticamente titolare quest'anno.

Io non capisco veramente una frangia di tifosi. E non sono proprio pro Adl, sia chiaro.

Solo perchè è arrivato CR7 e Cavani difficilmente sarebbe appetibile per chiunque, a parte la Juve, per tanti stiamo facendo un mercato di merda.
Roma, Lazio e altre vendono e smantellano ed è tutto ok.
Noi abbiamo venduto solo un giocatore molto buono , ma che resta "di sistema" a un prezzo comunque elevato, sono rimasti tutti i big (quando sembrava pronto un esodo secondo quasi tutti), preso un giocatore utilissimo (Verdi), uno che esploderà a breve (Fabian) oltre a Meret che se trova un po' di pace ha il futuro assicurato.

Prendendo Ancelotti che è il migliore prendibile abbiamo garanzie di continuità, visto che lui stesso continua a ribadire che la rosa è forte (e non mi sembra sia completamente bugiardo).
Perchè in tanti non capiscono che cambiare vuol dire potenzialmente smontare, e ripartire da capo?

Che poi sia chiaro, uno davanti ci vuole, ma per ora il mercato mi sembra positivo.

MrWashington
28-07-18, 15:19
Seghe non direi. Ci abbiamo Preso Milik a prezzo esagerato ma che in rapporto alla sfiga e ai minuti giocati ha fatto bene.

Rog che da promettentissimo giovane semi titolare della Croazia non si è adattato con Sarri, che di suo non gli dava fiducia, vedremo con Ancelotti.

Zielinski è stato un acquisto azzeccato, pur con una discreta discontinuità, proabilmente sarà praticamente titolare quest'anno.

Io non capisco veramente una frangia di tifosi. E non sono proprio pro Adl, sia chiaro.

Solo perchè è arrivato CR7 e Cavani difficilmente sarebbe appetibile per chiunque, a parte la Juve, per tanti stiamo facendo un mercato di merda.
Noi abbiamo venduto solo un giocatore molto buono , ma che resta "di sistema" a un prezzo comunque elevato, sono rimasti tutti i big (quando sembrava pronto un esodo secondo quasi tutti), preso un giocatore utilissimo (Verdi), uno che esploderà a breve (Fabian) oltre a Meret che se trova un po' di pace ha il futuro assicurato.

Prendendo Ancelotti che è il migliore prendibile abbiamo garanzie di continuità, visto che lui stesso continua a ribadire che la rosa è forte (e non mi sembra sia completamente bugiardo).
Perchè in tanti non capiscono che cambiare vuol dire potenzialmente smontare, e ripartire da capo?

Che poi sia chiaro, uno davanti ci vuole, ma per ora il mercato mi sembra positivo.

La Roma però vende molto meglio di voi.
Compra gente a poco e la rivende a milioni, voi non lo fate.

Vitor
28-07-18, 15:29
Beh proprio quest'anno che abbiamo venduto Jorginho a 60 dopo che l'abbiamo preso a 4+4? :asd:
O Zapata preso a 3 e ceduto a 22

La parte ottimista mi dice che la squadra è forte, che Ancelotti è una garanzia e che ruoterà meglio alcuni uomini (Maksimovic, Diawara, Rog) oltre al fatto che abbiamo Milik da luglio, si spera torni Ghoulam quanto prima e in attacco c'è un Verdi in più che non sarà un fenomeno ma può comunque dire la sua. Inoltre Meret è considerato da tantissimi come uno dei portieri più promettenti in Italia e su Ruiz punto veramente tantissimo.
La parte pessimista mi dice che abbiamo perso due perni della nostra squadra, fondamentali nell'impostare il gioco e ho la sensazione che il nostro è un gruppo che abbia overperformato grazie a delle certezze (nel gioco e negli schemi) e che una volta tolte quelle potresti trovarti in difficoltà, che oggi in rosa abbiamo solo due terzini arruolabili, che alla prima potremmo presentarci in porta con il secondo portiere del Watford, che Hamsik come regista è tutto da verificare.

Mister Zippo
28-07-18, 15:47
La Roma però vende molto meglio di voi.
Compra gente a poco e la rivende a milioni, voi non lo fate.

A parte che non è vero, ma "sembra" perchè la Roma vende molto di più e quindi uno si ricorda prevalentemente le plusvalenze.

E poi non capisco perchè il "vendere sempre tanto" sarebbe meglio di "vendere poco".
Se una cosa funziona, io propendo sempre per il non smantellamento.

- - - Aggiornato - - -

Beh proprio quest'anno che abbiamo venduto Jorginho a 60 dopo che l'abbiamo preso a 4+4? :asd:
O Zapata preso a 3 e ceduto a 22

La parte ottimista mi dice che la squadra è forte, che Ancelotti è una garanzia e che ruoterà meglio alcuni uomini (Maksimovic, Diawara, Rog) oltre al fatto che abbiamo Milik da luglio, si spera torni Ghoulam quanto prima e in attacco c'è un Verdi in più che non sarà un fenomeno ma può comunque dire la sua. Inoltre Meret è considerato da tantissimi come uno dei portieri più promettenti in Italia e su Ruiz punto veramente tantissimo.
La parte pessimista mi dice che abbiamo perso due perni della nostra squadra, fondamentali nell'impostare il gioco e ho la sensazione che il nostro è un gruppo che abbia overperformato grazie a delle certezze (nel gioco e negli schemi) e che una volta tolte quelle potresti trovarti in difficoltà, che oggi in rosa abbiamo solo due terzini arruolabili, che alla prima potremmo presentarci in porta con il secondo portiere del Watford, che Hamsik come regista è tutto da verificare.
Jorginho è il perno per come gioca Sarri o al limite Guardiola.
La manovra sarà orchestrata da Hamsik e da Fabian.
Io sono preoccupato solo davanti, se mi prende Ochoa, un terzino e una punta buona, va bene così.

Vitor
28-07-18, 16:05
Reina e Jorginho sono due tra i miglior d'Europa nel superare la prima linea del pressing avversario e far partire l'azione. Il Napoli ha perso questi due e cambierà il modo di giocare, ma la transizione da un sistema all'altro non è detto che sia così semplice. Marek ad esempio è sempre stato molto più lento di Jorginho nell'apertura del gioco.
Ancelotti pare punti molto di più sui cambi di gioco sui terzini (che al momento non ci sono) e sulla ricezione degli esterni negli half spaces. Vediamo come va, ma che ci siano dei punti interrogativi è legittimo.

King Elessar
28-07-18, 16:30

quindi benitez e mazzarri sono meglio di ancelotti!

pity
28-07-18, 19:30
E certo, doveva far giocare una pippa per sfizio

Secondo me non è una pippa, però è uno poco intelligente tatticamente. Quello che sa fare lo fa bene, il problema è imparare a fare altro. Sarri con lui ha avuto ragione, ma magari con un allenatore che gli chiede altre cose si scopre che è buono.

DigitalPayne
28-07-18, 19:40
quindi benitez e mazzarri sono meglio di ancelotti!Per quanto riguarda l'esperienza Napoli, certamente. Ancelotti col Napoli ha tutto da dimostrare.

Poi extra Napoli ovviamente è meglio Ancelotti. Il palmares parla per lui.

Mister Zippo
28-07-18, 19:54
Reina e Jorginho sono due tra i miglior d'Europa nel superare la prima linea del pressing avversario e far partire l'azione. Il Napoli ha perso questi due e cambierà il modo di giocare, ma la transizione da un sistema all'altro non è detto che sia così semplice. Marek ad esempio è sempre stato molto più lento di Jorginho nell'apertura del gioco.
Ancelotti pare punti molto di più sui cambi di gioco sui terzini (che al momento non ci sono) e sulla ricezione degli esterni negli half spaces. Vediamo come va, ma che ci siano dei punti interrogativi è legittimo.

Però Reina pur avendo fatto una stagione più che positiva sopratutto in campionato ha un'età e ha palesato qualche limite di troppo.

Jorginho è cresciuto moltissimo ma resta un calciatore di sistema, un elemento che ha dovuto comunque adattarsi in un contesto tattico differente anche con Sarri.
Ora si trova in un campionato dove dovrà adattarsi ancora una volta, ed ha la maturità e le qualità giuste per farlo. Ma con tutto l'affetto e la professionalità che ha dimostrato, non penso valga 63 milioni.

Vitor
28-07-18, 20:09
Ma entrambi sono andati via per ragioni giustissime: Reina voleva un ingaggio alto per la sua età e per Jorginho il Napoli ha avuto un'offerta altissima.
Fatto sta che hai perso due giocatori bravissimi nel far partire l'azione e non li hai sostituiti (anche perché vammeli a trovare due così bravi in quella caratteristica), di conseguenza dovrai cambiare modo di giocare. Tutto ok, ma ci sta qualche dubbio soprattutto perché vieni da tre anni in cui hai giocato a memoria e nella posizione di regista (che avrà compiti comunque meno "totalizzanti" che nel calcio di Sarri) hai messo uno che non ci ha mai giocato e un ragazzo che ha mostrato lampi ma anche pause enormi, anzi nell'ultimo anno soprattutto pause

Mister Zippo
28-07-18, 20:29
Vero, ma prima o poi dovevi uscire dal "fontamentalismo" (che parola brutta) sarriano e rientrare in schemi meno rigidi.

Fabian è perfetto per far uscire la palla, mentre Hamsik piano piano sta trovandosi in questo nuovo ruolo. Ruolo che già era stato "consigliatogli" da Sarri tra l'altro.

Del resto Ancelotti è stato preso anche per provare a far rientrare nelle rotazioni gente come Maksimovic e Rog.

Vitor
28-07-18, 20:57
Sì ma io non sto parlando di ruoli, posto che Ruiz farà la mezzala e ha sempre fatto quallo. Io parlo di una precisa caratteristica tecnica, che nel calcio di oggi e soprattutto nel calcio di possesso è fondamentale: far partire l'azione dalla difesa nel modo migliore. Lo scorso anno avevamo Jorginho che in questo era un fenomeno tanto che lo iniziarono a schermare e a marcarlo a uomo fisso. In quelle situazioni la manovra era molto meno fluida perché Hamsik non aveva (e non ha) gli stessi tempi di gioco di Jorginho. Tanto che si tornava spesso con la palla a Reina, altro maestro di questo fondamentale, per ricominciare.

Ora sti due sono andati via e probabilmente il migliore a farlo è Albiol e c'è il rischio che la manovra inizierà con molta più lentezza. Anche perché non so se ti ricordi ma succedeva spesso che gli avversari pressavano Albiol proprio per fare in modo che Reina la passasse a Koulibaly e immagino che questa cosa aumenterà ulteriormente ora che in porta c'è Meret e a centrocampo Hamsik.

Non è certamente una tragedia, non retrocederemo per questo, ma sono curioso di vedere come Ancelotti farà fronte alla perdita di questa caratteristica di Peppe e Giorgio.

Mister Zippo
28-07-18, 22:15
Si ho capito bene quello che intendi.

Va detto che il Napoli di Sarri aveva abituato tutti gli avversari a concedere il possesso palla, indi per cui adesso che il possesso di palla e lo smistamento della stessa in maniera così rapida non rappresenta più un dogma assoluto e il gioco potrà passare come già si è parzialmente visto anche dai terzini e dalle mezzali.

Si punterà a far girare la palla da parte di diversi calciatori piuttosto che da solo uno.

Vitor
28-07-18, 22:47
Ecco, i terzini, hai capito perché sono preoccupato.

Mister Zippo
29-07-18, 00:01
Sicuramente ci vorrà tempo per vedere i meccanismi oliati, ma mi fido di Carletto.

King Elessar
29-07-18, 10:33
Per quanto riguarda l'esperienza Napoli, certamente. Ancelotti col Napoli ha tutto da dimostrare.

Poi extra Napoli ovviamente è meglio Ancelotti. Il palmares parla per lui.

fatti vedere da uno bravo, sul serio

Drake Ramoray
29-07-18, 10:38
Non è certamente una tragedia, non retrocederemo per questo, ma sono curioso di vedere come Ancelotti farà fronte alla perdita di questa caratteristica di Peppe e Giorgio.

qulache lancione lungo in più?

DigitalPayne
29-07-18, 10:41
fatti vedere da uno bravo, sul serioLa stagione del Napoli non è neanche iniziata. Le somme si tirano alla fine.

Qui tutti erano entusiasti dell'arrivo di Ancelotti. Si diceva che fosse impossibile che lui venisse a Napoli senza garanzie. Intanto nell'ultima conferenza stampa lo stesso Ancelotti ha dichiarato di non aver chiesto top player alla società. Proprio come faceva Sarri. Impensabile due mesi fa, vero?

Mai giudicare dalle apparenze.

Vitor
29-07-18, 11:03
Sicuramente ci vorrà tempo per vedere i meccanismi oliati, ma mi fido di Carletto.

Di Carletto sì, dei piedi di Hysaj e Rui meno.
Diverso il discorso quando arriverà Ghoulam e se prenderemo un terzino destro decente.

qulache lancione lungo in più?

Qualcosina sì ma in generale dovremmo vedere più cambi di campo e appunto un gioco più ampio e che chiama di più i terzini.

Mister Zippo
29-07-18, 12:21
La stagione del Napoli non è neanche iniziata. Le somme si tirano alla fine.

Qui tutti erano entusiasti dell'arrivo di Ancelotti. Si diceva che fosse impossibile che lui venisse a Napoli senza garanzie. Intanto nell'ultima conferenza stampa lo stesso Ancelotti ha dichiarato di non aver chiesto top player alla società. Proprio come faceva Sarri. Impensabile due mesi fa, vero?

Mai giudicare dalle apparenze.

Ancelotti ha confermato di essere aziendalista. Pure se avesse chiesto qualche top secondo te uno scafato come lui lo andava a dire?

E' troppo facile elevarsi a scettici continui per poi dire i te l'avevo detto io quando si perderà una partita :sisi:

DigitalPayne
29-07-18, 12:33
Ancelotti ha confermato di essere aziendalista. Pure se avesse chiesto qualche top secondo te uno scafato come lui lo andava a dire?

E' troppo facile elevarsi a scettici continui per poi dire i te l'avevo detto io quando si perderà una partita :sisi:Vabbè, cambia poco. Il confronto con altri allenatori prima di lui va fatto dopo 2/3 anni, quindi ha poco senso fare ironia sul dire che Benitez e Mazzarri siano meglio di lui.

Benitez e Mazzarri col Napoli hanno ottenuto certi risultati. Ancelotti deve ancora iniziare. Vedremo quali risultati raggiungerà.

Mister Zippo
29-07-18, 12:39
Non vi è ironia nel post.

Ancelotti non ha portato (ancora) un top e quando gli viene chiesto dico solo che è ovvio che da uno come lui non ci si poteva aspettare dicesse "si, stiamo cercando Benzema, Cavani e Di Maria".

Se ti riferisci alle frecciate a proposito di Mazzarri e Benitez, beh sono spontanee.

DigitalPayne
29-07-18, 15:21
Calendario Coppa Italia? "Questa è l'ultima grande affermazione dell'incapacità professionale della Lega, di chi pensa queste stupidaggini. Se giochiamo l'ultima partita dell'anno il 29, c'è chi parte anche per il Sudamerica. O comunque i giocatori hanno diritto di andare dove vogliono, magari non a sciare che altrimenti rischiano di rompersi una gamba. Come è possibili giocare subito al rientro dal Capodanno? Ma come si fa? E come fanno gli altri? Forse gli altri sono tutti 'appecoronati', mi viene voglia di non farmi più rappresentare dalla Lega ma dall'ECA. Forse bisognerebbe fare una rifondazione, la Lega ha sempre fatto schifo negli ultimi 20 anni ma siamo ancora molto incoscienti ed immaturi".

[emoji23][emoji23][emoji23]

MrVermont
29-07-18, 15:55
Patetico :rotfl:

Camus
29-07-18, 16:12
Imho se protesta per ogni cosa poi il valore ed io peso delle sue dichiarazioni perde di efficacia

Talismano
29-07-18, 16:13
Come se avessero mai avuto valore

DigitalPayne
29-07-18, 16:35
Ma io manco la metterei la sosta in inverno. Adesso la fanno dopo la befana, questa si che è una puttanata.

Volete giocare di meno per avere più tempo libero? Riducete le squadre.

pity
29-07-18, 17:09
Tagliata malissimo, dovrebbe fare il reso e chiedere il rimborso.

Vitor
29-07-18, 17:24
Per fortuna il ritiro è finito e non lo sentiremo più esternare ogni giorno. Spero.

Mister Zippo
29-07-18, 18:24
Speriamo che il balletto con quell'altro personaggio dalla dubbia morale, il cardinale Sepe, lo abbia soddisfatto abbastanzain quanto a cafonate :asd:

Mister Zippo
29-07-18, 19:59
Napoli Chievo visibile a abbonati Sky e Premium.

Formazione iniziale: Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Rog, Hamsik, Fabiàn; Verdi, Milik, insigne

Vitor
30-07-18, 09:39
ieri l'ho vista un po', ritmi lenti e gambe pesanti come prevedibili. In particolare Milik ancora fuori dal gioco, Fabiàn così così ieri, meglio a destra che a sinistra. Marek non male ma da rivedere a ritmi più alti. Molto bene Verdi.

In generale comunque molti lanci lunghi e cambi di gioco, quando ho visto Maksimovic che non aveva Jorginho a cui dare palla e l'ha buttata avanti di 40 metri m'è venuta un po' di tristezza se devo essere onesto :sad:

Il Chievo picchia pure in amichevole :bua:

Gangrel
30-07-18, 09:57
Ma quindi la punta titolare chi sarà? milik o ancora Mertens "falso nueve"?

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

Zuma
30-07-18, 10:00
Milik "falso uno" :sisi:

Vitor
30-07-18, 10:24
Vediamo perché Mertens arriva il 6 e Carletto ha detto che può giocare su tutto il fronte d'attacco. Secondo me cambierà a seconda degli avversari, poi dovranno ruotare con Cavani e Benzema :sisi:

Drake Ramoray
30-07-18, 10:37
Il Chievo picchia pure in amichevole :bua:

son sempre gli altri i picchiatori :caffe:

visto nulla, ovviamente

Vitor
30-07-18, 11:02
ormai per voi c'è l'impunità su ogni campo :snob: