Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
Leggevo di questo possibile 4231 ma credo lo useremo solo in certi contesti, tipo Europa League o in casa con le piccole.
Anche perché se guardiamo chi sono i centrocampisti, riesce difficile immaginare che la mediana a due funzioni.
Se pure arrivasse Veretout, avremmo solo lui è Demme.
Intanto ufficiale Allan all'Everton. Dopo Calle lascia un altro elemento storico :cattivo:
Comunque pur contro squadrette qualcosina di carino da Osimhen si è visto. Certo ha bisogno di spazi anche perché il controllo palla mi sembra parecchio difettoso e contro difese strette non puoi permettertelo.
Leggevo di questo possibile 4231 ma credo lo useremo solo in certi contesti, tipo Europa League o in casa con le piccole.
Non riesco a capire che squadra vogliano tirare fuori, l'altro giorno sta frase di Gattuso mi ha fatto un po' pensare
Ma poi nel 4231, Zielinski dove giocherebbe? Perchè se gioca nei 2 di centrocampo credo che i 50 gol subiti in stagione non siano nemmeno quotati.
E Fabian?
La sensazione è che stiamo aspettando di vedere Koulibaly per poi sistemare qua e là qualche buco, ma abbiamo una rosa enorme (con tanta gente inutile) e soprattutto leggo che con sti soldi andremmo a prendere Sokratis, Veretout e Under/Boga.
Mah, qua c'è il rischio che dobbiamo ridimensionare un po' le aspettative stagionali, anche perché come diceva pity ADL ormai passa tempo a fare Old Man Yell At Clouds (e senza Champions e pubblico gli introiti calano)
Beh, a sentire i giornali hanno speso parecchio per il centravanti. Chiaro ora che per gli altri ruoli ci si deve un pò accontentare.
Tra l'altro c'è pure la questione Milik che è un'altra rogna.
DeLa positivo, ieri all'assemblea dei presidenti bellamente senza mascherina.
E pare che nei giorni scorsi un dirigente fosse stato trovato positivo :|
C'è qualcosa che non quadra.
Se gli avevano fatto il tampone nei giorni precedenti, avrebbe dovuto rimanere in isolamento e non l'ha fatto. Non ne sono certo ma mi pare sia da denuncia.
Se invece ha fatto il tampone all'improvviso come se niente fosse, continua il fenomeno dei vip che hanno un accesso privilegiato al SSN, che resta un grande mistero svelato dalla pandemia.
a quanto pare il Napoli fa il tampone ogni martedì e giovedì, lui l'ha fatto martedì e ieri era bello bello all'Assemblea
Mister Zippo
10-09-20, 12:27
Leggo di Szoboszlai. Magari.
D'accordo ma quindi cediamo Fabian? Ndo lo mettiamo? Non ci sto capendo niente, mancano 10 giorni all'inizio e ancora non sappiamo chi sono i centrali difensivi, chi fa il terzino sinistro, come giochiamo in mezzo, chi gioca esterno a destra :bua:
Bicampione Asturiano
10-09-20, 13:08
a quanto pare il Napoli fa il tampone ogni martedì e giovedì, lui l'ha fatto martedì e ieri era bello bello all'AssembleaQuindi verrà punito o solo gli stronzi che stavano in mezzo ad una spiaggia da soli vengono puniti?
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
sai che non so come funziona in caso di tamponi privati? cioè per il tampone dell'Asl la quarantena è obbligatoria in attesa dei risultati, ma per i tamponi che fanno le aziende privatamente ogni tot non credo sia previsto obbligo di quarantena.
credo eh.
(ciò non toglie che è un pazzo criminale perché a quanto pare non si sentiva bene, sto fenomeno)
Bicampione Asturiano
10-09-20, 14:17
A prescindere, se stava male doveva almeno avere la decenza della mascherina.
Troverà scuse? Troveranno scuse perché è il presidente del napoli?
Mister Zippo
10-09-20, 14:30
D'accordo ma quindi cediamo Fabian? Ndo lo mettiamo? Non ci sto capendo niente, mancano 10 giorni all'inizio e ancora non sappiamo chi sono i centrali difensivi, chi fa il terzino sinistro, come giochiamo in mezzo, chi gioca esterno a destra :bua:
L'agente ha detto che resta lì, nulla di fatto :asd:
DigitalPayne
10-09-20, 21:20
A prescindere, se stava male doveva almeno avere la decenza della mascherina.
Troverà scuse? Troveranno scuse perché è il presidente del napoli?
Anni fa disse a tutti che erano delle merde teste di cazzo, voleva lasciare il calcio e tornare a fare il cinema, poi prese e se ne andò in motorino senza casco.
Ma non impennando.
Gli manca sempre qualcosa per completare l'opera, a De Laurentiis.
Mister Zippo
11-09-20, 22:51
Se è vero, Milik è veramente uno s*****o :asd:
https://www.forzanapoli.net/2020/09/11/tuttonapoli-milik-e-scontro-con-la-societa-il-polacco-ha-deciso-di-rimanere/
Però non possiamo continuare a chiedere 35 milioni per uno in scadenza su. Facciamo una miniplusvalenza (che il suo peso a bilancio è tipo 3 milioni), risparmiamo un ingaggio e arrivederci
Mister Zippo
12-09-20, 10:22
Vero, però se tutto venisse confermato significherebbe che il giocatore continua a essere poco professionale. Sto qui ha rifiutato un un rinnovo da più di 4 milioni di euro annui e poi si impunta perchè si rende conto che non è Van Basten?
Che c'entra, la professionalità?
Fa i suoi interessi ma a quale dei suoi doveri è venuto meno?
Mister Zippo
12-09-20, 11:11
Che c'entra, la professionalità?
Fa i suoi interessi ma a quale dei suoi doveri è venuto meno?
Il calciatore è stato pagato abbastanza nel 2016, si è rotto due crociati ma ha la fiducia (parzialmente ingiustificata) della società che attende il calciatore per molti mesi.
Pochi mesi fa rifiuta un ricco rinnovo da 4,5 milioni annui, tiene il broncio e giochicchia per il finale di campionato essendo un fantasma per diverse settimane perchè vuole andare via, la società lo mette sul mercato e lui sembra volere solo la Juventus che però da dopo che se ne va Sarri lo considera meno urgente, si fa sotto la Roma ma le due società non hanno ancora trovato l'accordo.
La realtà, complice anche la crisi dovuta al covid, lo fa rendere conto che non è Lewandowski ma un buon attaccante e basta e non c'è la fila per lui. Da quello che si capisce il calciatore intende andare a scadenza facendo perdere una bella cosa di soldi alla squadra che ha creduto in lui da anni.
Tutti fanno i propri interessi ma bisogna saper campare.
Mister Zippo
12-09-20, 11:22
Eccallà :asd:
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/ultim-ora-i-sportitalia-i-milik-la-juve-gli-ha-comunicato-che-non-ci-sono-margini-ora-puo-aprire-alla-roma-444665
Tutti fanno i propri interessi ma bisogna saper campare.
Vero ma non c'entra, con la professionalità.
L'unica cosa che mi sembra non professionale, tra quelle che hai scritto, è che avrebbe "giochicchiato" per il finale di campionato: ecco, se non si è impegnato allora sì che sarebbe una mancanza in quel senso.
Il resto, no: rientra nell'insieme del fare i propri interessi e dei contratti.
Non si può pretendere la riconoscenza (anche se sarebbe una gran bella cosa).
Ma appunto, proviamo a venderlo a 20 e spicci e amen, che vuoi farci. Fai plusvalenza, risparmi un anno di ingaggio e non te lo tieni tra le scatole.
Poi certo noi gli siamo stati vicini dopo i crociati (ma c’era anche un investimento da tutelare), gli abbiamo offerto bei soldi (e meno male che ha rifiutato). Ma a sto punto limitiamo i danni
Mister Zippo
12-09-20, 12:48
Vero ma non c'entra, con la professionalità.
L'unica cosa che mi sembra non professionale, tra quelle che hai scritto, è che avrebbe "giochicchiato" per il finale di campionato: ecco, se non si è impegnato allora sì che sarebbe una mancanza in quel senso.
Il resto, no: rientra nell'insieme del fare i propri interessi e dei contratti.
Non si può pretendere la riconoscenza (anche se sarebbe una gran bella cosa).
Non è pretenderla senza motivazioni, ma da quello che si percepisce è che il Napoli si è comportato in maniera congrua, mentre il calciatore si è probabilmente sopravvalutato, e si è impuntato su un interesse della Juventus (si è vociferato che c'era una bozza di accordo dai tempi di Sarri). Dipende "come" si prende cura dei propri interessi...altrimenti presto o tardi lasci terra bruciata.
Hai ancora un contratto con la società, è il minimo che se propri devi cambiare idea devi perlomeno non mettere il bastoni tra le ruote alla stessa azienda che ti paga.
Però se quello alla Roma (per dire) non ci vuole andare, non è che puoi puntargli la pistola contro.
Prova ad abbassare le pretese e spera che se lo prenda qualcuno che gli piace e che ha la possibilità dj pagarlo quanto gli piace.
Tanto appena la Juve piglia sto centravanti Milik capirà che deve darsi una guardata intorno
Mister Zippo
12-09-20, 13:02
Quello è il concetto: 30-35 sono tanti, e anche da quanto leggo il Napoli sta abbassando le pretese, se poi il giocatore veramente si impunta e vuole andare a scadenza (spero di no, altrimenti si fa un anno di tribuna), è un altro discorso.
Ma appunto, proviamo a venderlo a 20 e spicci e amen, che vuoi farci. Fai plusvalenza, risparmi un anno di ingaggio e non te lo tieni tra le scatole.
Poi certo noi gli siamo stati vicini dopo i crociati (ma c’era anche un investimento da tutelare), gli abbiamo offerto bei soldi (e meno male che ha rifiutato). Ma a sto punto limitiamo i danni
Il Napoli si è comportato con Milik come fece l'Inter con Ronaldo e Kanu, la Juve con Pjaca, la Roma con Zaniolo, ecc... praticamente ha fatto le stesse cose che fanno tutte le società con tutti i loro calciatori lungodegenti.
Anche perchè non è che abbiano scelta: avessero potuto rescindere unilateralmente il contratto (il Napoli come le altre), penso l'avrebbero tranquillamente fatto :asd: .
Non è pretenderla senza motivazioni, ma da quello che si percepisce è che il Napoli si è comportato in maniera congrua, mentre il calciatore si è probabilmente sopravvalutato, e si è impuntato su un interesse della Juventus (si è vociferato che c'era una bozza di accordo dai tempi di Sarri). Dipende "come" si prende cura dei propri interessi...altrimenti presto o tardi lasci terra bruciata.
Hai ancora un contratto con la società, è il minimo che se propri devi cambiare idea devi perlomeno non mettere il bastoni tra le ruote alla stessa azienda che ti paga.
Sono le stesse cose che hai detto prima.
E, come prima, non c'entrano con la "professionalità" :asd: .
Possono entrarci (almeno a parer tuo) con la riconoscenza, con la dirittura morale, con il saper campare, con l'essere lungimiranti... ma non con la professionalità, che è un'altra cosa.
Puoi accusarmi di scarsa professionalità se vengo meno (anche in parte) ai miei doveri, niente altro.
Mister Zippo
12-09-20, 19:36
Non penso che il calciatore sia stato messo sul mercato senza il benestare dello stesso calciatore che a più riprese ha fatto capire di voler andare in una squadra in particolare, quindi non è che ti metto sul mercato di punto in bianco, le ragioni sono molto chiare.
Mi hai chiesto le motivazioni, e te le ho date. Kanu, Pjaca e compagnia cantante furono messi sul mercato per evitare di perderli a zero, che è il nostro caso.
Appare un po' troppo "facile" così, che il calciatore possa cambiare di punto in bianco il proprio futuro compromettendo anche una cessione, solo perchè ti accorgi che nessuno ti caga :asd:
Certo che il calciatore viene messo sul mercato col suo benestare... e che cambia?
A un certo punto, il calciatore cambia idea e quel benestare viene meno: gli puoi dare dell'incoerente, non del "poco professionale".
Poi, sul fatto che abbia cambiato idea di punto in bianco, senza motivi, è tutto da vedere: se l'ha fatto, i suoi motivi li avrà avuti eccome.
Se devo buttar lì un'ipotesi, probabilmente ha visto chiudersi tutte le possibilità di un trasferimento conveniente (Roma? Juve?) e così ha deciso di andare in scadenza di contratto: da svincolato, le possibilità di trovare un trasferimento gradito saranno sicuramente molte di più).
Tra l'altro, può anche essere che il Napoli abbia avuto una parte, in tutto questo: metti che (ad esempio) abbia chiesto cifre troppo alte e abbia fatto saltare i trasferimenti graditi al giocatore... la sua decisione di andare a scadenza sarebbe molto più comprensibile.
Nessuno può sapere esattamente come sia andata e perchè Milik abbia cambiato idea.
La parte sulle motivazioni non l'ho proprio capita: i casi che ho citato (Kanu, Ronaldo, Pjaca, Zaniolo, ma ce ne sono una marea) non sono di "giocatori messi sul mercato per non perderli a zero" (ma quando mai?) :asd: . Sono casi di giocatori lungodegenti a cui la società ha continuato a pagare stipendi e cure mediche e ad aspettare che rientrassero. Che è ciò che ha fatto il Napoli con Milik.
Era per dire che non c'è niente di eccezionale o particolarmente meritorio, in questo: le società lo fanno perchè sono tenute a farlo e perchè conviene, nient'altro.
Mister Zippo
13-09-20, 00:57
Allora il paragone con Kanu è compagnia bella c'entra veramente nulla, se mi permetti:Milik è un calciatore che non è mai esploso, anche per colpa dei due crociati fracassati ma che (secondo me) non ha le doti per farlo, ed in ogni caso ha avuto sempre il supporto della società tanto da arrivare ad offrirgli un rinnovo che, secondo me, manco avrebbe meritato proprio per la poca decisività. Tant'è che Arek probabilmente pensava di poter trovare una sistemazione migliore anche dal punto di vista dello stipendio/blasone, ma alla Juventus avrebbe fatto la riserva di lusso, e anche dall'estero ricordo solo un sondaggio dell'Hertha Berlino.
Non è l'aspettare che un proprio giocatore si rimetta in piedi sia speciale (lo fanno appunto perchè obbligati), ma perlomeno mi aspetto che quest'ultimo si comporti in maniera professionale sul campo, cosa che il polacco non ha fatto, tanto da costringere Gattuso a toglierlo dalle formazioni nelle ultime partite di campionato perchè era assolutamente nullo.
Chiamala riconoscenza, serietà o come ti pare: non mi aspetto che ne società ne diretto interessato interpretino l'eroe ma che almeno ci sia una gestione matura da ambo le parti, che un tesserato abbia la capacità di bloccare il mercato di un'intera società, con la possibilità di privarla di un guadagno senza una vera e propria diatriba non è che sia proprio il massimo :asd:. A me è sembrato quasi un capriccio, questo di Milik che spero sia rinsavito.
1) A parte che Kanu non è mai stato più forte di Milik, vedo che non è ancora chiaro il criterio di paragone: non c'entra niente, se un calciatore è esploso, se aveva i crociati interi o rotti, se gli era stato offerto il rinnovo, se c'erano altre offerte. Proprio zero: il paragone era sul fatto che il giocatore rotto lo supporti comunque.
2) Come già detto, se la scarsa resa di Milik è dipesa da un atteggiamento, allora (questo sì) è stato poco professionale. Se invece è dipesa da fattori non dipendenti dalla sua volontà (poco feeling con l'allenatore, condizione atletica, difficoltà a ricominciare in una stagione comunque completamente sballata dal punto di vista della preparazione atletica, ecc.), allora no.
3) Come detto, se la chiami "riconoscenza" non c'è problema. E' la questione della professionalità, che proprio non c'entra nulla :asd: .
4) Anche il fatto di bloccare un intero mercato (che non è manco vero, peraltro) non è una cosa che puoi imputare a Milik: può dipendere da una cattiva gestione societaria, può dipendere da eventi sfavorevoli (tipo un acquirente di Milik si tira indietro), può dipendere da qualunque cosa. Ma di sicuro non puoi dare a un giocatore l'incombenza di preoccuparsi del fatto che il Napoli riesca a fare mercato o meno. Certo, Milik può preoccuparsene comunque e agevolare la società in qualche modo. Ma torniamo al discorso di prima, è una questione di riconoscenza, lealtà, statura morale... ma non di professionalità.
Alla fine del discorso, il punto attorno a cui ruota tutto è semplicemente uno: a nessuna società conviene inimicarsi i propri calciatori.
Che scoperta, eh :asd: ?
Mister Zippo
13-09-20, 07:10
1) Il succo non era doversi accollare i calciatori rotti, lo abbiamo fatto come tutte le altre società.
2) Chiunque può testimoniare, Milik era così scazzato da essere non giudicabile. Ha sempre avuto parecchia fiducia da parte degli allenatori, ha continuato a giocare anche quando era evidente che sarebbe andato via ma perfino Gattuso dovette ammettere che il calciatore era indifendibile.
3) Io la chiamerei serietà, che è una cosa indipendente dal rapporto di lavoro in senso stretto.
4) Si parla di possibilità, Milik deve fare il calciatore, pensare al proprio futuro...ma deve anche essere rispettoso perchè è ancora a libro paga del Napoli.
Non penso che i compagni ne i dirigenti gli facciano gavettoni e gli facciano trovare puntine sulle sedie :asd: al novello Van Basten qui.
1) Eh, invece era proprio quello: Kanu e compagnia li ho tirati in mezzo io, e proprio per dire questo: il Napoli non ha fatto niente di eccezionale, con Milik, ha fatto quel che fanno tutti e non c'era motivo di aspettarsi chissà quale riconoscenza.
2) Allora, in questo, è stato poco professionale.
3) Sul lavoro, contano solo i rapporti di lavoro. E la serietà, in ambito lavorativo, si chiama professionalità. Stai semplicemente girando attorno al termine :asd: .
4) Dipende da cosa significa "rispettoso". Se intendi "deve fare gli interessei della società", no :asd: . Il fatto che sia a libro paga significa solo che il napoli lo paga per giocare e lui gioca, fine.
Per me si è accordato con la Juve per andare li gratis il prossimo anno. I soldi che la Juve aveva intenzione di spendere per lui ha deciso di non tirarli più fuori in quanto si è trovata la possibilità di prendere Suarez a poco e siccome il prossimo anno Milik viene gratis alla Juve va bene così. Lo affianca a un Suarez non più giovanissimo e che quindi dovrà limitare il numero di partite da giocare.
Una eventuale acquirente, vedi la Roma, dovrebbe accollarsi la spesa di prendersi Milik con la concreta possibilità che il prossimo anno lo perda a gratis.
Per me si è accordato con la Juve per andare li gratis il prossimo anno. I soldi che la Juve aveva intenzione di spendere per lui ha deciso di non tirarli più fuori in quanto si è trovata la possibilità di prendere Suarez a poco e siccome il prossimo anno Milik viene gratis alla Juve va bene così. Lo affianca a un Suarez non più giovanissimo e che quindi dovrà limitare il numero di partite da giocare.
Una eventuale acquirente, vedi la Roma, dovrebbe accollarsi la spesa di prendersi Milik con la concreta possibilità che il prossimo anno lo perda a gratis.Possibile, d'altra parte la trattativa è saltata perché il Napoli chiedeva alla Roma più soldi per Milik mentre la Roma offriva i soldi che avrebbe preso dalla Juve per dzeko
Dela si pigliava i soldi e i calciatori e stavano bene tutti
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
13-09-20, 13:09
1) Eh, invece era proprio quello: Kanu e compagnia li ho tirati in mezzo io, e proprio per dire questo: il Napoli non ha fatto niente di eccezionale, con Milik, ha fatto quel che fanno tutti e non c'era motivo di aspettarsi chissà quale riconoscenza.
2) Allora, in questo, è stato poco professionale.
3) Sul lavoro, contano solo i rapporti di lavoro. E la serietà, in ambito lavorativo, si chiama professionalità. Stai semplicemente girando attorno al termine :asd: .
4) Dipende da cosa significa "rispettoso". Se intendi "deve fare gli interessei della società", no :asd: . Il fatto che sia a libro paga significa solo che il napoli lo paga per giocare e lui gioca, fine.
1) Aver fatto quello che andava fatto nei limiti del buon senso comune in questo ambito intendevo.
2) Per l'appunto
3) Allora chiamiamola professionalità, sono uomini, non robot. Se poi vogliamo credere che la società lo abbia deciso di cederlo senza chiedere la sua opinione, è un altro discorso.
4) E' Italiano: rispettoso significa non danneggiare senza motivo la società che ti tiene sotto contratto, salvo "cazzimmate" operate verso la sua figura in precedenza (e non mi risulta sia accaduto). Che si sia accordato con la Juve o meno, si chiama tenere per le palle la società che ha sicuramente chiesto tanto visto la sua condizione in scadenza. Legale o meno è una figura di merda da parte sua, qualora il tutto venisse confermato. Va bene come definizione di "irrispettoso"?
- - - Aggiornato - - -
Possibile, d'altra parte la trattativa è saltata perché il Napoli chiedeva alla Roma più soldi per Milik mentre la Roma offriva i soldi che avrebbe preso dalla Juve per dzeko
Dela si pigliava i soldi e i calciatori e stavano bene tutti
Il punto è che ora si parla solo di Milik, niente contropartite, anche se la Roma insiste per ficcarci qualcuno.
Non ci sono i soldi e tutti cercano di risparmiare il più possibile. Dela sperava di prendere più soldi obbligando la Roma a chiedere più soldi alla Juve per dzeko.
Se gli dice culo, salta suarez, la trattativa per dzeko riprende e lui magari prende i soldi che spera e i giocatori, se gli va bene accetta i giocatori, se gli dice male perde Milik a zero e ciao
Mister Zippo
13-09-20, 13:18
Secondo me alla fine lo cediamo per due spicci in questa finestra di mercato, tant'è che le richieste del Napoli sono già calate decisamente.
DigitalPayne
13-09-20, 13:20
I wot su Milik. :asd:
Comunque giocatore da alti e bassi, ma lo ricorderò sempre per l'ultimo rigore in finale di coppa Italia, tanta roba, un po' come Grosso al mondiale 2006. :snob:
Magari lo prende Vigorito.
1) Aver fatto quello che andava fatto nei limiti del buon senso comune in questo ambito intendevo.
2) Per l'appunto
3) Allora chiamiamola professionalità, sono uomini, non robot. Se poi vogliamo credere che la società lo abbia deciso di cederlo senza chiedere la sua opinione, è un altro discorso.
4) E' Italiano: rispettoso significa non danneggiare senza motivo la società che ti tiene sotto contratto, salvo "cazzimmate" operate verso la sua figura in precedenza (e non mi risulta sia accaduto). Che si sia accordato con la Juve o meno, si chiama tenere per le palle la società che ha sicuramente chiesto tanto visto la sua condizione in scadenza. Legale o meno è una figura di merda da parte sua, qualora il tutto venisse confermato. Va bene come definizione di "irrispettoso"?
1) Infatti, il Napoli ha fatto semplicemente quel che fanno tutte le società, niente di più e niente di meno. E non per "buon senso comune", solo per contratto :asd: .
2) Ma su quello, niente da dire: giocare scazzati è poco professionale. Prendere una decisione (qualunque decisione) sulla propria cessione o permanenza, no.
3) No, non puoi chiamarla "professionalità", te lo ripeto: è inutile che ci giri attorno :asd: La professionalità include ciò che riguarda il contratto, niente altro. E stai sicuro che il contratto attiene a questioni di campo, non di mercato: nel contratto di Milik non troverai da nessuna parte "deve aiutare il napoli sul mercato".
4) Appunto, rimaniamo nell'ambito della lingua italiana: "rispettoso" (come "professionale") non significa quel che pensi tu :asd: . Il rispetto non include il fare qualcosa a tuo vantaggio e a mio discapito: quella è l'accezione mafiosa del termine. Il significato reale è un'altra cosa. Poi, sulla figuraccia... mah, punti di vista. Anche a me pare un brutto comportamento ma non è una cosa oggettiva. E lasciamo le fanta-ipotesi illegali (tipo l'accordo già esistente con la Juve), sennò si finisce a parlare, appunto, di fantasia :asd: .
I wot su Milik. :asd:
Gli utenti che appena superi le cinque righe "aaaaaaaahhhhh, i wot!!!" :asd: .
Mister Zippo
13-09-20, 18:06
Tom, il termine rispettoso è aleatorio, professionale lo è decisamente meno. Ecco perchè lo sto usando prevalentemente, e no, non per forza ha una connotazione mafiosa come pensi tu :asd:
E, se tutto venisse confermato sul calciatore, chi risulta più in "difetto" (seppur legalmente apposto, lo abbiamo capito) sarebbe sicuramente il centravanti. Perchè la società fino a prova contraria ha fatto quello che andava fatto.
I rumors sulla Juventus sono per l'appunto rumors, ma praticamente ogni fonte l'ha citata, forse qualcosa di vero c'è. Non c'è niente di strano o fantasioso :boh2:
Sull'ultimo punto concordo al 100 % :asd3:
Tom, il termine rispettoso è aleatorio, professionale lo è decisamente meno. Ecco perchè lo sto usando prevalentemente, e no, non per forza ha una connotazione mafiosa come pensi tu :asd:
E, se tutto venisse confermato sul calciatore, chi risulta più in "difetto" (seppur legalmente apposto, lo abbiamo capito) sarebbe sicuramente il centravanti. Perchè la società fino a prova contraria ha fatto quello che andava fatto.
I rumors sulla Juventus sono per l'appunto rumors, ma praticamente ogni fonte l'ha citata, forse qualcosa di vero c'è. Non c'è niente di strano o fantasioso :boh2:
Sull'ultimo punto concordo al 100 % :asd3:
Il termine "rispettoso" non è affatto aleatorio, ha significati (più d'uno) precisi quanto il termine "professionale". E non includono il favorire chicchessia, come vorresti tu :asd: .
Comunque, per inciso, io non ho detto che "rispettoso" ha per forza una connotazione mafiosa: ho detto che tu lo stai intendendo in quel senso.
Nessuna delle due parti è "in difetto": ognuna delle due ha fatto ciò che riteneva opportuno nell'ambito degli accordi presi.
Poi, uno può pure pensare che Milik sia un infame, ma è un discorso diverso: niente di oggettivo e soprattutto niente a che vedere con rispetto e professionalità.
Sul resto... fammi capire bene, perchè sono abbastanza basito: se la stessa fantasia la scrivono in tanti (peraltro in un'epoca in cui i siti ricopiano pari pari le notizie, figurarsi i rumors), senza portare alcun riscontro o citare alcuna fonte... significa che "qualcosa di vero c'è" e che "non c'è niente di strano o fantasioso"?
Ma tu hai capito cosa hai appena scritto?
In pratica ti sei appena iscritto alla schiera di terrapiattisti, no-vax, paulmccartneysti e complottisti assortiti vari :asd: .
beh per esempio Pedullà dice che si potrebbe fare alla Roma per 25mln (in 5 anni :asd: ) e lui si cuccherebbe 4,5mln x 5.
Contento lui, contenti noi.
Speriamo.
Mister Zippo
13-09-20, 19:38
Il termine "rispettoso" non è affatto aleatorio, ha significati (più d'uno) precisi quanto il termine "professionale". E non includono il favorire chicchessia, come vorresti tu :asd: .
Comunque, per inciso, io non ho detto che "rispettoso" ha per forza una connotazione mafiosa: ho detto che tu lo stai intendendo in quel senso.
Nessuna delle due parti è "in difetto": ognuna delle due ha fatto ciò che riteneva opportuno nell'ambito degli accordi presi.
Poi, uno può pure pensare che Milik sia un infame, ma è un discorso diverso: niente di oggettivo e soprattutto niente a che vedere con rispetto e professionalità.
Sul resto... fammi capire bene, perchè sono abbastanza basito: se la stessa fantasia la scrivono in tanti (peraltro in un'epoca in cui i siti ricopiano pari pari le notizie, figurarsi i rumors), senza portare alcun riscontro o citare alcuna fonte... significa che "qualcosa di vero c'è" e che "non c'è niente di strano o fantasioso"?
Ma tu hai capito cosa hai appena scritto?
In pratica ti sei appena iscritto alla schiera di terrapiattisti, no-vax, paulmccartneysti e complottisti assortiti vari :asd: .
Mi verrebbe da dire ma che cazzo stai a dì, ma voglio pensare che mi sia fatto intendere male :asd:
Intendevo semplicemente che è assolutamente plausibile che il calciatore abbia siglato un accordo verbale con la Juve tempo addietro e che si sia impuntato dopo che i bianconeri abbiano virato su altri calciatori.
E' una cosa che hanno scritto praticamente tutte le fonti, quindi niente di eccessivamente fantasioso. E rispettoso non l'ho mai inteso in senso mafioso, sei tu che hai aperto a quest'interpretazione.
Se si parla di aspetto legale, nessuno è in difetto ma non faccio l'avvocato quindi parlo da supporter. Da qui a definirlo infame ce ne passa tantissimo, finora quello che è comprovato è che il calciatore è stato assente ingiustificato nelle ultime partite della stagione.
- - - Aggiornato - - -
beh per esempio Pedullà dice che si potrebbe fare alla Roma per 25mln (in 5 anni :asd: ) e lui si cuccherebbe 4,5mln x 5.
Contento lui, contenti noi.
Speriamo.
Alla fine gli andrebbe anche bene al De La, che nel frattempo si becca pure una denuncia :asd:
https://www.forzanapoli.net/2020/09/13/il-codacons-denuncera-de-laurentiis-per-epidemia-dolosa/
Mi verrebbe da dire ma che cazzo stai a dì, ma voglio pensare che mi sia fatto intendere male :asd:
Intendevo semplicemente che è assolutamente plausibile che il calciatore abbia siglato un accordo verbale con la Juve tempo addietro e che si sia impuntato dopo che i bianconeri abbiano virato su altri calciatori.
E' una cosa che hanno scritto praticamente tutte le fonti, quindi niente di eccessivamente fantasioso.
Uno che crede a qualcosa solo perchè la scrivono/dicono in tanti, è uno che fa come i terrapiattisti.
Molto semplice :asd: .
Comunque, una domanda facile facile: chi sono, "praticamente tutte le fonti" che hanno parlato di questo accordo verbale tra Milik e la Juve (che sarebbe illegale, ricordiamolo)?
Se non è una balla che ti sei inventato lì per lì, non avrai problemi a citarmele... giusto :asd: ?
E rispettoso non l'ho mai inteso in senso mafioso, sei tu che hai aperto a quest'interpretazione.
No, è semplicemente come l'hai letta tu.
Per "rispetto" hai inteso che mi devi dare qualcosa (cioè la disponibilità a trasferirti), che è proprio il significato che gli danno i mafiosi :asd: .
Se si parla di aspetto legale, nessuno è in difetto ma non faccio l'avvocato quindi parlo da supporter. Da qui a definirlo infame ce ne passa tantissimo, finora quello che è comprovato è che il calciatore è stato assente ingiustificato nelle ultime partite della stagione.
L'abbiamo capito, sarà la quarta o quinta volta che lo ripeti senza che nessuno l'abbia contestato :asd: .
E' sulla questione-mercato, che la storia della "scarsa professionalità" non esiste.
Mister Zippo
13-09-20, 20:01
Beh non è che uno fa necessariamente copa incolla :asd: una cosa e se la dice il corriere della merda, un'altra se ad appoggiare l'ipotesi ci si mettono praticamente in tutte le fonti. Altrimenti non dovremmo credere a niente. Sky, Corriere, Gazzetta, Di Marzio, Pedullà hanno riportato un interesse della Juventus in tempi non lontani, interesse che probabilmente è venuto meno in tempi recenti. Se non è accordo verbale, è sicuramente un interesse arrivato in qualche modo.
Tom, sei tu che hai cicciato fuori il termine mafioso come possibile interpretazione. La mia l'ho data, ed è un tacito senso di comune rispetto reciproco professionale che va al di là del contratto di lavoro. Si, si "da qualcosa": la società ti paga per le prestazioni sportive e il lavoratore si impegna a non farle mancare. Contrattualmente nessuno ha mai messo in dubbio che l'attaccante non si sia comportato in maniera legalmente consona. Non è un caso Pandev vs Lotito, per intenderci.
Beh non è che uno fa necessariamente copa incolla :asd: una cosa e se la dice il corriere della merda, un'altra se ad appoggiare l'ipotesi ci si mettono praticamente in tutte le fonti. Altrimenti non dovremmo credere a niente. Sky, Corriere, Gazzetta, Di Marzio, Pedullà hanno riportato un interesse della Juventus in tempi non lontani, interesse che probabilmente è venuto meno in tempi recenti. Se non è accordo verbale, è sicuramente un interesse arrivato in qualche modo.
Fai finta di non capire per svicolare :asd: ?
Quando Sky, Corriere, ecc. parlano di "interesse della Juve" intendono che la Juve parla col NAPOLI, non col giocatore. Altrimenti si beccherebbero una denuncia per diffamazione, dato che un colloquio tra le società è perfettamente normale, uno tra Juve e giocatore è illegale.
Però tu hai parlato di accordo verbale tra giocatore e Juve. Addirittura riportato da "praticamente tutte le fonti".
E, a 'sto punto, sono curioso di capire da dove l'hai preso.
Oppure ammetti di aver detto 'na cazzata e la finiamo.
Tom, sei tu che hai cicciato fuori il termine mafioso come possibile interpretazione.
Io ho detto che la tua interpretazione della parola "rispetto" è quella mafiosa. Sei tu che intendi con quella parola il dovere di "dare qualcosa" che invece dovuta non è.
Oh, è la terza volta che te lo riscrivo, eh... il termine l'ho usato io perchè TU hai dato quel senso alla parola.
Secondo te, per "rispetto" Milik doveva accettare di trasferirsi. Ma questo non era dovuto, ergo...
Mister Zippo
13-09-20, 21:30
E come spesso capita, hai una visione ristretta e intendi quello che vuoi intendere :asd: .
Sky (per dirne una) ha più volte ribadito in passato la Juventus ha stabilito contatti con il calciatore, cosa ribadita dalla Rai, Corriere e compagnia cantante. Non lo dico io, basta cercare. Contatti non significa necessariamente una bozza di contratto, probabilmente si tratta di un pourparler, giusto per definire la possibilità di un eventuale trasferimento. Sempre con sta storia del o dentro o fuori a quanto vedo, sfaccettature mai :asd:. Che stress :asd:.
No Tom, questa è una TUA interpretazione: sulla prima ero vago e potevo essere frainteso poi ho specificato cosa intendessi, ma tu continui a vederci un senso dispregiativo.
E' un problma tuo, se vuoi intenderla così anche dopo che ho servito la pappina pronta non so che farci. Ora potrai portarmi avanti tutti gli sproloqui che vuoi ma il senso l'ho spiegato :asd:.
Così come penso che ti sei un'altra volta autoconvinto che avrei detto che Milik doveva accettare a prescindere, quest'abitudine del non guardare oltre la propria visione delle cose vedo che non passa di moda :asd:
E come spesso capita, hai una visione ristretta e intendi quello che vuoi intendere :asd: .
O forse sono allergico alle parole tirate a caso :asd: .
Sky (per dirne una) ha più volte ribadito in passato la Juventus ha stabilito contatti con il calciatore, cosa ribadita dalla Rai, Corriere e compagnia cantante. Non lo dico io, basta cercare. Contatti non significa necessariamente una bozza di contratto, probabilmente si tratta di un pourparler, giusto per definire la possibilità di un eventuale trasferimento. Sempre con sta storia del o dentro o fuori a quanto vedo, sfaccettature mai :asd:. Che stress :asd:.
Mi dai UN LINK?
E' la quarta-quinta volta che continui con la solfa "eh, dappertutto, corriere, sky, rai, espn, cnn, bibbia, cabalah"... ma ancora niente.
Ce n'è un sacco, di questi link... vero? Bene, siccome io non ne trovo che parlino di questi colloqui milik-giocatore, mi dici dove stanno?
Uno solo. Uno qualunque che parli di questi "colloquimanonsonobozzedicontrattotranquilli".
Così mi convinco che non stai dicendo cazzate a caso e non giri attorno all'argomento perchè non sai dove andare a pescare questi link inesistenti :asd: .
Perchè sai, a quanto ne so io sono illegali anche questi colloqui, contatti, ecc... ma magari mi sbaglio e tu sai di cosa parli.
Resto in fremente attesa.
No Tom, questa è una TUA interpretazione: sulla prima ero vago e potevo essere frainteso poi ho specificato cosa intendessi, ma tu continui a vederci un senso dispregiativo.
E' un problma tuo, se vuoi intenderla così anche dopo che ho servito la pappina pronta non so che farci. Ora potrai portarmi avanti tutti gli sproloqui che vuoi ma il senso l'ho spiegato :asd:.
Niente da fare, è semplicemente quel che TU hai detto e che ora vorresti attribuire a me.
Come detto, sono allergico alle parole tirate a caso :asd: .
"Rispetto" era una di queste ma capisco che ormai non sai più come uscirne nonostante le continue giravolte e salti mortali.
Così come penso che ti sei un'altra volta autoconvinto che avrei detto che Milik doveva accettare a prescindere, quest'abitudine del non guardare oltre la propria visione delle cose vedo che non passa di moda :asd:
Eh?
Non penso niente del genere, te lo sei inventato ora :asd: .
Mister Zippo
13-09-20, 22:07
O forse sono allergico alle parole tirate a caso :asd: .
Mi dai UN LINK?
E' la quarta-quinta volta che continui con la solfa "eh, dappertutto, corriere, sky, rai, espn, cnn, bibbia, cabalah"... ma ancora niente.
Ce n'è un sacco, di questi link... vero? Bene, siccome io non ne trovo che parlino di questi colloqui milik-giocatore, mi dici dove stanno?
Uno solo. Uno qualunque che parli di questi "colloquimanonsonobozzedicontrattotranquilli".
Così mi convinco che non stai dicendo cazzate a caso e non giri attorno all'argomento perchè non sai dove andare a pescare questi link inesistenti :asd: .
Perchè sai, a quanto ne so io sono illegali anche questi colloqui, contatti, ecc... ma magari mi sbaglio e tu sai di cosa parli.
Resto in fremente attesa.
https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-milik-accordo-raggiunto-calciomercato
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/08/31-73287185/pirlo_chiama_milik_de_laurentiis_si_infuria_con_la _juve/
Hai assolutamente ragione sul fatto che i contatti ufficiali/ufficiosi siano illegali quando ci sono ancora accordi in corso (e molte società operano in maniera non totalmente onesta in tal senso), ma qui si parla probabilmente di un accordo "a chiacchiere" su una futura disponibilità.
Tom, tu l'hai definita come cosa mafiosa, quasi omertosa. Invece la mia definizione è piuttosto diversa, più quella tra due tizi che non si odiano sul posto di lavoro :asd:. Io quel termine non l'ho mai detto prima che lo dicessi tu, e se è per questo non l'ho manco mai pensato.
https://gianlucadimarzio.com/it/juventus-milik-accordo-raggiunto-calciomercato
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/08/31-73287185/pirlo_chiama_milik_de_laurentiis_si_infuria_con_la _juve/
Hai assolutamente ragione sul fatto che i contatti ufficiali/ufficiosi siano illegali quando ci sono ancora accordi in corso (e molte società operano in maniera non totalmente onesta in tal senso), ma qui si parla probabilmente di un accordo "a chiacchiere" su una futura disponibilità.
Due link, di cui uno non c'entra niente (parla di trattative napoli-juve, non milik-juve) e l'altro... neanche :asd: .
Parla di una telefonata di PIRLO (non di Paratici, di Pirlo :rotfl: ) a Milik. Che già fa ridere di suo (non è Pirlo che fa il mercato), ma c'entra niente perchè posso pure sbagliarmi ma... da come è scritto mi sembra una cosa che sarebbe avvenuta DURANTE la trattativa Napoli-Juve (cioè in un periodo in cui, ovviamente, il Napoli autorizza la Juve a parlare col giocatore) e non al di fuori di essa.
E meno male che questo accordo sottobanco Milik-Juve doveva essere una cosa talmente nota che ne avevano parlato praticamente tutte le fonti :asd: .
Mister Zippo
13-09-20, 22:32
È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore....trattative tra napoli-juve...almeno leggi i link che ti ho fornito.
Accordo sottobanco :asd: ? Ma di che cazzo stai a parlà? Mi sa che vivi veramente distaccato dalla realtà, caro mio.
Vabbè Tom, vedo che la coerenza non è di casa, buonanotte. Probabilmente quando si parla qualche squadra in particolare qualcuno va in fibrillazione e scatta l'autodifesa di default di cose a caso.
È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore....trattative tra napoli-juve...almeno leggi i link che ti ho fornito.
Accordo sottobanco :asd: ? Ma di che cazzo stai a parlà? Mi sa che vivi veramente distaccato dalla realtà, caro mio.
Vabbè Tom, vedo che la coerenza non è di casa, buonanotte. Probabilmente quando si parla qualche squadra in particolare qualcuno va in fibrillazione e scatta l'autodifesa di default di cose a caso.
Mi sa che non sai più dove andare a fare la prossima giravolta, eh :asd: ?
Vabbè, lascia stare: ormai la scemenza che hai detto penso sia chiara a chiunque, non c'è più bisogno di impegnarsi.
Magari prossima volta pensaci prima: le fantasie sono anche belle ma poi diifenderle è un lavoraccio :asd: .
Mister Zippo
13-09-20, 22:48
Giravolta? A Tom, e dai, ti stai a mettere un po' in ridicolo...ti ho fornito due link, uno di di Marzio e uno del Corriere dove viene specificato quello che ho detto e tu manco li apri, o, peggio ancora non estrapoli quello che c'è scritto ma fai a cazzi tuoi. Che è un po' il tuo modo di argomentare. Leggi, leggi e poi interpreti a modo tuo.
Almeno cambia discorso e stop. Dal discorso del rispetto che lo hai creato, non seguito e concluso siamo andati a finire sull'accordo e manco qui siamo stati in grado di venirne a capo.
Però quando si parla di giravolte dopo ste uscite...niente bue che dice cornuto all'asino però eh.
Non sai o non vuoi affrontare un discorso in maniera sana e continui imperterrito su concetti che pensi solo tu, credimi.
Mi fai imbarazzare a me che sto dietro a uno schermo, per favore su. Era meglio leggere "Di Marzio e Corriere sono fonti di merda", lo avrei compreso.
E questo dannato vezzo di ficcare in bocca parole mai dette io non l'ho mai sopportato, così come il "far finta che non sia successo e andare avanti".
Ma per favore, Zippo, non continuare a renderti patetico: hai dimostrato che non sai cosa vuol dire "professionale", hai sparato una cazzata indimostrabile e alla fine hai postato due link che (infatti) non dimostrano un bel nulla.
Poi, altrettanto patetico è tirare indietro la mano dopo aver lanciato il sasso: quando dici una cazzata devi dire "ho detto una cazzata", non "mi metti in bocca parole e blablabla".
Questo l'hai scritto tu:
Che si sia accordato con la Juve o meno, si chiama tenere per le palle la società che ha sicuramente chiesto tanto visto la sua condizione in scadenza.
E' inutile che ti incaponisci e pesti i piedi a terra anche quando hai torto, ci fai solo figuracce.
Vai a dormire, magari domani connetti meglio e ti rendi un po' più conto.
Mister Zippo
13-09-20, 22:59
Tom stai facendo la giravolta e francamente sei ridicolo. Uno scherza scherza ma poi basta eh, se non riesci a comunicare con il prossimo è un problema che non so come risolvere e che riscontro solo con te.
Fermo restando che non ho niente contro di te, ci mancherebbe...però ritorniamo su toni goliardici e basta.
Il discorso di Milik l'ho specificato in modo cristallino, mentre tu, per qualche tua forma mentis particolare, continui a mettermi in bocca che andare d'accordo, avere rispetto per i ruoli è accomunabile al mafioso e nonostante abbia rispiegato che non è così, tu, manco per il cazzo, hai continuato a dire che è così e basta, che nonostante il concetto lo avessi espresso io, evidentemente tu sai meglio di me cosa io intendessi dire. Beh, complimenti.
Il pour parler del giocatore con la juventus (cosa lecita, finchè si parla e basta, pratica normale sopratutto quando un calciatore è in scadenza, nessuno a parte te l'ha mal interpretata in modo sospetto) l'hai prima eliminata categoricamente come opzione, poi mi hai chiesto le fonti, le fonti te le ho fornite e tu hai evitato, glissato. Il pezzo di Di Marzio inizia con È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore ma tu, ovviamente, sta cosa è come se il tuo cervello l'abbia rimossa perchè non contemplata.
E poi spari fuori la cosa dell'accordo sottobanco...che non è un accordo e non è sottobanco visto che, vero o falso, ne hanno parlato tutti del settore.
Se hai dei preconcetti e ti chiudi a riccio che ci posso fa? Uno ti viene incontro ma vedo che il modus operandi quello è, da sempre.
In maniera forse ingenua io esprimo un concetto, se uno la interpreta a cavoli suoi io posso spiegarla in maniera più chiara, ma se quello non cambia idea che devo fa?
Che si sia accordato con la Juve o meno, si chiama tenere per le palle la società che ha sicuramente chiesto tanto visto la sua condizione in scadenza.
Sempre considerate le fonti che esistono ma non esistono :asd: si parla di ipotesi: se un giocatore in scadenza ha il ciclo e sbatte i piedi in terra (cosa ipotetica, lo ribadisco) ho il diritto di considerarlo uno che non sa campare. Poi sicuramente ci hanno ricamato sopra e il giocatore si riesce a vendere. E' nel campo delle ipotesi.
Mi fa sorridere che sia dovuto andare indietro di 2 pagine :asd:
Tom stai facendo la giravolta e francamente sei ridicolo. Uno scherza scherza ma poi basta eh, se non riesci a comunicare con il prossimo è un problema che non so come risolvere e che riscontro solo con te.
Fermo restando che non ho niente contro di te, ci mancherebbe...però ritorniamo su toni goliardici e basta.
Piantala di mettere cazzate su cazzate, Zippo: te l'ho detto, ti rendi patetico e basta.
Forse quelli con cui discuti solitamente sono disposti ad accettarle, io no: secondo me, una cazzata rimane tale anche se fai le tue solite acrobazie (che non si beve nessuno e non servono ad altro che a certificarle come cazzate).
Il discorso di Milik l'ho specificato in modo cristallino, mentre tu, per qualche tua forma mentis particolare, continui a mettermi in bocca che andare d'accordo, avere rispetto per i ruoli è accomunabile al mafioso e nonostante abbia rispiegato che non è così, tu, manco per il cazzo, hai continuato a dire che è così e basta, che nonostante il concetto lo avessi espresso io, evidentemente tu sai meglio di me cosa io intendessi dire. Beh, complimenti.
O non hai veramente capito un cazzo o fai finta di non capire un cazzo. E non so quale delle due sia più preoccupante.
Ma comunque ti ho già spiegato fin troppe volte perchè la tua idea di "rispetto" sia quella utilizzata dai mafiosi: se non hai capito, vai a rileggerti i post.
Cosa significhi realmente "rispetto", invece, lo trovi su un dizionario.
Non che sia niente di fondamentale, eh... è solo una questione semantica.
Il pour parler del giocatore con la juventus (cosa lecita, finchè si parla e basta, pratica normale sopratutto quando un calciatore è in scadenza, nessuno a parte te l'ha mal interpretata in modo sospetto) l'hai prima eliminata categoricamente come opzione, poi mi hai chiesto le fonti, le fonti te le ho fornite e tu hai evitato, glissato. Il pezzo di Di Marzio inizia con È stata già raggiunta una base d’intesa con il giocatore ma tu, ovviamente, sta cosa è come se il tuo cervello l'abbia rimossa perchè non contemplata.
Non dire cazzate, te lo ripeto.
Non esiste il "pour parler" (espressione che significa un'altra cosa, peraltro): i contatti con i giocatori sotto contratto, senza l'assenso della società, sono VIETATI.
Hai capito? VIETATI. Te lo ripeto?
Ficcatelo nel cervello una volta per tutte e la prossima volta evita di dire scemenze tipo "Milik aveva già un accordo con la Juve" (e poi di continuare a portarle avanti perchè non sei minimamente capace di riconoscerle, le tue scemenze).
Quelli dei link da te riportati sono contatti Juve-Milik DURANTE la trattativa col Napoli (te l'ho già detto una volta): non c'entrano NIENTE, con ciò che avevi insinuato.
Ogni volta che dici una scemenza è sempre la stessa storia: "no", "ma non volevo dire questo", "non significa questo", "sei tu che metti in bocca questo e quello", "sei tu che vuoi capire così" e tutto il campionario delle acrobazie suddette.
Ma che è? Manco i bimbi colti sul fatto dalla mamma fanno così.
E' un problema che dovresti risolvere.
Mister Zippo
13-09-20, 23:50
Allora perchè hai negato quanto scritto da Di Marzio se non esiste un pour parler? Perchè è quello che hai fatto e continui a fare, ripetutamente, dopo aver chiesto in maniera piuttosto strana le fonti...che in maniera prevedibile hai bollato come "non c'entrano niente". Di fatto, stando alle parole di quelli del link, un dialogo c'è stato anche con il calciatore, sicuramente dietro permesso con la società, ma c'è stato. E tu lo hai negato a iosa...però evidentemente le acrobazie le fanno gli altri.
E' vietato anche questo? Dillo a Di Marzio, o alla stampa specializzata visto che sei evidentemente del ramo, magari ti assume, che ti devo dì.
Dire che dico cazzate senza argomentare non ti da ragione eh :asd:
La mia idea di rispetto non è niente di complicato, ed è quello che mi aspetto in un ambiente lavorativo sano o perlomeno accettabile, anche tra datore di lavoro e lavoratore. Al di là del rapporto contrattuale, è necessario un minimo di stima, di non odiarsi per evitare di mandare tutto in vacca. Ecco, equilibrio, visto che rispetto ti fa venire in mente la mafia :asd:. E' meglio come parola? Io questo intendevo dire. Se ho un contratto e voglio andare via comunque perchè non mi sento valorizzato, vengo rimpiazzato ma poi cambio idea perchè l'altro ufficio non mi vuole, sicuramente posso farlo dal punto di vista legale, ma allo stesso modo resto una checca, secondo qualcuno, sopratutto se mi rimangio quello che ho detto/fatto mesi prima.
Infatti talmente che sono scemenze che tu, con la necessità di avere ragione, tra discorsi fuorvianti, sei dovuto andare a ripescare un discorso di oramai 3 pagine fa. E se uno deve stare a specificare, magari vuol dire sei pure un po' tu che hai i paraocchi, no?
Può anche essere che sei tu che ti incaponisci a interpretare a modo tuo...ma sai che il mondo non gira sempre secondo le tue leggi?
Allora perchè hai negato quanto scritto da Di Marzio se non esiste un pour parler?
Io non ho negato un bel niente, ho detto solo che Di Marzio parla di trattative avvenute con il consenso del Napoli.
Tu invece parli di "Milik che aveva già un accordo con la Juve", che è una cosa illegale ed è sottobanco.
Sono due cose diverse e sono il motivo per cui quei link non c'entrano niente con ciò che avevi detto prima: tu parlavi di accordi milik-Juve, quei link parlano di accordi juve-milik-napoli (che sono quelli leciti).
Quarta volta che te lo dico.
E se uno deve stare a specificare, magari vuol dire sei pure un po' tu che hai i paraocchi, no?
Vuol dire semplicemente che non sei stato sufficientemente preciso o corretto prima.
Non capisco che c'entrino i paraocchi ma vabbè.
Mister Zippo
14-09-20, 00:04
Ad essere precisi, "aveva un accordo con la Juventus" è corretto, visto che l'articolo di DI marzio è di quasi due mesi fa, quindi il tempo passato è giusto.
E l'inizio del discorso era riferito non sull'intromissione della Juventus, come forse puoi aver interpretato, ma sulla possibile volontà del giocatore di incaponirsi mettendo in difficoltà la società di appartenenza. Credo e spero che sia chiaro.ora.
Non capisco che c'entrino i paraocchi ma vabbè.
Perchè come tutti gli esseri umani sani hai una formazione data dal carattere, però se un altro essere umano, magari sbagliando terminologia ti spiega il significato, magari puoi stare ad ascoltarlo, essendo un pelino più elastico.
E' come sulla questione del rispetto...per te quanto detto da me è accomunabile al modo di far mafioso. E ci può stare...però quando ho spiegato quello cosa intendessi io, forse era il caso di spostare l'attenzione su quanto detto successivamente e non rimanere alla definizione.
Proviamo a mettere un po’ d’ordine
POR: Ospina/Meret/Contini
TD: Di Lorenzo, Malcuit, Hysaj
DC: Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Luperto
TS: Mario Rui, la buonanima di Ghoulam, (Hysaj)
CC: Lobotka, Demme, Fabian, Zielinski, Elmas
AS: Insigne, (Lozano), Younes
AD: Politano, Lozano, Ounas
PC: Mertens, Osimhen, Petagna, Milik, Llorente
Di questi direi
ESUBERI: Milik, Llorente, Ounas, Ghoulam, Luperto, più un sacco di gente tipo Cicirotfl e Machach che manco inserisco
PARTENTI SE QUALCUNO CACCIA IL GRANO: Koulibaly, Malcuit, forse Petagna per qualche operazione contabile
Serve un terzino sinistro (da sempre), un altro centrocampista magari con capacità difensive. Esterno destro temo ci sucheremo Politano, di conseguenza giocheremo con due esterni con piede opposto e saremo prevedibilissimi. Sob.
Ma c'è un motivo, per cui da un certo punto in poi Llorente è letteralmente scomparso?
Cioè, addirittura il Napoli è andato a comprarsi Petagna... boh?
boh, immagino perché abbia l'età che ha.
eppure iniziò benino.
su Petagna io spero sempre in un tentativo di roba alla Inglese, lo si presta e si fa plusvalenza
Mister Zippo
14-09-20, 16:34
Secondo me alla fine Petagna rimane proprio al posto del basco.
boh, immagino perché abbia l'età che ha.
E va bene, ma sant'Iddio, lo avete preso un anno fa, mica dodici :asd: .
Il Napoli non lo sapeva, che l'anno dopo Llorente avrebbe avuto 35 anni?
Boh, non capisco.
Ti ricordo che son successe parecchie cose a Napoli negli ultimi mesi :asd:
Mister Zippo
14-09-20, 16:57
E va bene, ma sant'Iddio, lo avete preso un anno fa, mica dodici :asd: .
Il Napoli non lo sapeva, che l'anno dopo Llorente avrebbe avuto 35 anni?
Boh, non capisco.
Penso fosse un'indicazione di Ancelotti, fu decisivo in Champions al Tottenham e veniva a parametro 0.
- - - Aggiornato - - -
Esattamente.
Vuoi dire che è stata una sopresa che Llorente sia arrivato a 35 anni :asd: ?
Penso fosse un'indicazione di Ancelotti, fu decisivo in Champions al Tottenham e veniva a parametro 0.
... e Petagna è meglio?
King Elessar
14-09-20, 19:22
Proviamo a mettere un po’ d’ordine
POR: Ospina/Meret/Contini
TD: Di Lorenzo, Malcuit, Hysaj
DC: Koulibaly, Manolas, Maksimovic, Rrahmani, Luperto
TS: Mario Rui, la buonanima di Ghoulam, (Hysaj)
CC: Lobotka, Demme, Fabian, Zielinski, Elmas
AS: Insigne, (Lozano), Younes
AD: Politano, Lozano, Ounas
PC: Mertens, Osimhen, Petagna, Milik, Llorente
Di questi direi
ESUBERI: Milik, Llorente, Ounas, Ghoulam, Luperto, più un sacco di gente tipo Cicirotfl e Machach che manco inserisco
PARTENTI SE QUALCUNO CACCIA IL GRANO: Koulibaly, Malcuit, forse Petagna per qualche operazione contabile
Serve un terzino sinistro (da sempre), un altro centrocampista magari con capacità difensive. Esterno destro temo ci sucheremo Politano, di conseguenza giocheremo con due esterni con piede opposto e saremo prevedibilissimi. Sob.
ci serve come il pane un mediano che sostituisca allan, o faremo il bis del secondo anno di benitez. politano per ora mi sembra un downgrade rispetto al miglior callejon. ma non si parla di nessun nuovo acquisto? io spero che lozano si ripigli e che osimhen valga i soldi pagati, altrimenti siamo discretamente inguaiati
Ci regalate llorente?
Mister Zippo
14-09-20, 20:05
Vuoi dire che è stata una sopresa che Llorente sia arrivato a 35 anni :asd: ?
... e Petagna è meglio?
@Tom, assolutamente no, è stata probabilmente una direttiva precisa di Ancelotti che dopo un buon inizio in mezzo al caus più totale è stato provato quando Milik non era in condizione ma senza una squadra che girava ha ovviamente fatto molta fatica. Poi Gattuso lo ha totalmente accantonato.
Si, Petagna è meglio, lo dice la media goal, è molto più giovane (altrimenti non avresti fatto un investimento comunque non particolarmente esiguo) e secondo me si integra per caratteristiche bene con il resto degli attaccanti. Ripeto, secondo me resta.
Posto che valutare un giocatore dalle medie è una cosa senza senso (proprio uno come Llorente, ad esempio, non serve solo per i gol), dove le hai viste le medie migliori di Petagna?
Llorente in serie A l'anno scorso ha segnato ogni 163 minuti giocati, Petagna ogni 253.
Sotto questo profilo (che è farlocco, ripeto), lo spagnolo è stato sicuramente migliore (e neanche di poco).
Sul fatto che è più giovane poco da dire.
Ma io chiedevo se è meglio (dato che prendere un giovane più scarso di un vecchio che già hai... insomma, non ha molto senso).
Llorente è in effetti un mistero, perché non è stato preso con l'idea di giocare 90 minuti, avrebbe dovuto essere il rincalzo da fine partita, magari in assedio d'area avversaria. Ad un certo punto è proprio stato accantonato. Ha avuto qualche problema fisico ma è sparito manco fosse Chavez.
Non ho stima di Petagna ma comunque sono due giocatori profondamente diversi. Llorente ormai è il classico uomo d'area tutto fisico e istinto del gol. Petagna si fa notare per essere un centravanti molto altruista in fase di manovra e anche in area.
Ho già letto qualche temerario chiamarlo "regista d'attacco", una definizione folle (Higuain faceva il regista d'attacco con Sarri, per intenderci) ma è uno che rinuncia spesso a calciare verso la porta se vede un compagno posizionato meglio.
Diciamo che in proporzione è una specie di bomber del torneo parrocchiale che gioca con la maglietta di Benzema, ecco :asd:
Boh Gattuso non ha mai visto Nando, non so cosa sia successo. C’è da dire che Petagna è stato preso a gennaio, continuo a credere che secondo me era per ripetere l’operazione-Inglese, poi pare stia piacendo a Gattuso e c’è stato un covid di mezzo quindi magari non ci sono piccole che se lo vogliono accollare...
La Gazza dice che è praticamente fatta per Milik alla Roma per 20+5
Mister Zippo
14-09-20, 22:22
Posto che valutare un giocatore dalle medie è una cosa senza senso (proprio uno come Llorente, ad esempio, non serve solo per i gol), dove le hai viste le medie migliori di Petagna?
Llorente in serie A l'anno scorso ha segnato ogni 163 minuti giocati, Petagna ogni 253.
Sotto questo profilo (che è farlocco, ripeto), lo spagnolo è stato sicuramente migliore (e neanche di poco).
Sul fatto che è più giovane poco da dire.
Ma io chiedevo se è meglio (dato che prendere un giovane più scarso di un vecchio che già hai... insomma, non ha molto senso).
Se è "meglio" pure è una definizione relativa: la descrizione del profilo da me teorizzata penso corrisponda alle strategie della società che ragiona in questa maniera. Anzi, forse se non ci fosse stato Ancelotti un "vecchio" come Llorente non sarebbe mai arrivato, è pratica poco comune per De Laurentiis che investe molto su profili che sono intenti nel dare, piuttosto su per chi ha già dato. Petagna viene da una stagione positiva in termini realizzativi.
Su Milik lo dice anche Gazza e Sportiitalia https://www.forzanapoli.net/2020/09/14/tuttonapoli-milik-positivi-i-contatti-tra-roma-e-napoli-accordo-praticamente-raggiunto/
DigitalPayne
14-09-20, 22:31
Mannaggia, già so che tra gli alti e bassi di Milik, gli alti li avrà contro di noi. :asd:
Mister Zippo
14-09-20, 22:34
Non penso, lui contro le squadre della metà sinistra della classifica scompare dal campo :asd:
Boh Gattuso non ha mai visto Nando, non so cosa sia successo.
E sono due, con Meret, che Gattuso ha fatto fuori senza tante remore e senza motivi noti (la storia che Ospina è meglio coi piedi non l'ho mai capita, cosa fa di particolare che Meret o chiunque altro non sappia fare?).
Mah.
Se è "meglio" pure è una definizione relativa: la descrizione del profilo da me teorizzata penso corrisponda alle strategie della società che ragiona in questa maniera. Anzi, forse se non ci fosse stato Ancelotti un "vecchio" come Llorente non sarebbe mai arrivato, è pratica poco comune per De Laurentiis che investe molto su profili che sono intenti nel dare, piuttosto su per chi ha già dato.
Eh, ho capito, però anche ammettendo che l'abbia voluto Ancelotti... ormai ce l'avevate.
Che senso ha, prendere nel suo ruolo un giovane più scarso di lui?
Tanto valeva risparmiare i soldi e continuare con Llorente, tanto non credo che Petagna sarà il centravanti delle prossime stagioni del Napoli.
Sarà già tanto se sarà titolare in questa.
Certo, se poi Llorente è crollato fisicamente è un altro paio di maniche.
Ma non mi pare si sia visto niente del genere.
Petagna viene da una stagione positiva in termini realizzativi.
Mah, 'nzomm... fa un gol ogni tre partite. Magari sarà una stagione positiva per i suoi standard (anche se la precedente era stata migliore) ma in senso assoluto è mediocre.
Comunque, non parlavo della sua stagione in sè: ho detto solo che non è vero che ha segnato più di Llorente.
Mister Zippo
14-09-20, 22:59
Petagna sa bene che non sarà titolare, anzi sarà già tanto se resterà a giocarsi le partite di Coppa Italia o subentrare. Sono convinto che resterà proprio perchè piace all'allenatore.
Poi sicuramente c'è qualcosa che non ha mai funzionato tra Gattuso e lo spagnolo, anche se pure con Ancelotti nel caos aveva perso posizioni dopo che MIlik aveva ritrovato una forma accettabile.
La media goal va anche contestualizzata, ricordiamo che ha giocato in quella che a tratti è stata la peggior squadre in termini realizzativi dello scorso campionato.
Che ci piaccia o meno, l'operazione Petagna ha una sua logica, sopratutto in ottica di sostituzione del polacco, dove c'è l'acquisto del giovane Osimhen da far esplodere (si spera), la presenza del veterano (Mertens) e il giovane sgraziato pronto a subentrare (Petagna), fermo restando che quest'ultimo non è un fenomeno.
La media goal va anche contestualizzata, ricordiamo che ha giocato in quella che a tratti è stata la peggior squadre in termini realizzativi dello scorso campionato.
Eh, perchè il Napoli di Ancelotti era la terra promessa per Llorente, no?
Comunque, la Spal sarà anche stata una squadraccia ma pensa che quest'ultima è stata forse la miglior stagione di Petagna, in termini realizzativi :asd: .
Ha giocato anche nell'Atalanta di Gasperini e ha segnato ancora meno. Molto meno.
Contestualizzare sempre ma, se parliamo di numeri... i numeri, quelli sono.
Comunque, ripeto sempre, è un criterio stupido: non si può valutare un giocatore di calcio coi numeri, come si fa nel basket.
Che ci piaccia o meno, l'operazione Petagna ha una sua logica, sopratutto in ottica di sostituzione del polacco, dove c'è l'acquisto del giovane Osimhen da far esplodere (si spera), la presenza del veterano (Mertens) e il giovane sgraziato pronto a subentrare (Petagna), fermo restando che quest'ultimo non è un fenomeno.
Io mi chiedo come cacchio dovrebbe fare Petagna a sostituire Osimhen.
Per quel poco che ho visto del nigeriano, come giocatore non ci assomiglia minimamente :asd: .
Mister Zippo
15-09-20, 00:04
Ma infati Petagna non lo deve sostituire :asd: deve essere un'alternativa tattica, visto che per caratteristiche è totalmente diverso rispetto a tutti lì davanti.
E all'Atalanta di fatto faceva la punta di raccordo, il classico attaccante atipico che fa a spallate ed ha meno compiti di finalizzatore, mentre a Ferrara il suo ruolo è stato differente.
Llorente era partito pure bene, sembrava ben integrato nel contesto che appariva coerente e sensato di Ancelotti con un turnover prestabilito poi la confusione tattica totale ha contagiato anche lo spagnolo, buttato in mischia senza un piano tattico in molte partite di fine 2019
Non penso, lui contro le squadre della metà sinistra della classificascompare dal campo :asd:
:look:
:bua:
Dai ragazzi non mi farei andare bene Petagna onestamente, per me prima lo diamo meglio è :asd:
Poi per carità può essere una soluzione alternativa per aprire gli spazi per gli altri...
No vabbe chiariamo, per me Petagna è un salto indietro enorme nella scala evolutiva degli attaccanti del Napoli :sad:
Mister Zippo
15-09-20, 09:54
Questo è indubbio. Ma non penso sia venuto a fare il titolare ma la quarta punta.
- - - Aggiornato - - -
Il più grande difetto di Milik che contro le squadre di medio-alta classifica non segna. E non è un mistero visto che sparisce letteralmente dal campo.
sìsì mi riferivo a Zippo.
una cosa positiva è che forse i tre centravanti sono complementari, possono giocare tutti e tre come punta del 433 ma credo che si possano anche provare soluzioni in cui in campo ce ne sono due contemporaneamente, cosa che con Llorente/Milik non era possibile, ma solo con Mertens insieme a uno di quei due.
Poi boh, io ormai sono ripetitivo ma serve un cazzo di centrocampista bravo nelle due fasi, specie se vogliamo fare 4231
Questo è indubbio. Ma non penso sia venuto a fare il titolare ma la quarta punta
Quarta non penso, terza.
E possibile titolare domenica :bua:
Il più grande difetto di Milik che contro le squadre di medio-alta classifica non segna. E non è un mistero visto che sparisce letteralmente dal campo.
Il problema è se noi saremo squadra medio-alta, mi sembra di capire :asd:
Mister Zippo
15-09-20, 10:22
Infatti io intendevo proprio dal fatto che sono complementari, nessuno ha caratteristiche simili. Il che sarebbe un bene se effettivamente Petagna risulterebbe un calciatore da Napoli (e siamo tutti dubbiosi su ciò), fermo restando che ste prove di centrocampo a due richiedono si un centrocampista, ma a me sembrano più una soluzione a gara in corso.
Il problema è se noi saremo squadra medio-alta, mi sembra di capire
Beh francamente è una cosa che ci hanno detto su 7 anni su 10, partivamo sempre dietro le altre e poi...siamo arrivati 7 quando avremmo dovuto competere per il primo posto :asd:
Perchè Petagna titolare?
Girava sta voce che a Parma si gioca con Insigne-Petagna-Mertens.
Il centrocampista serve in ogni caso: se giochiamo a 3 sono 5, se giochiamo a 2 e ci mettiamo con Fabian/Demme e Piotr prendiamo solo infilate su infilate, roba che manco il secondo anno di Rafa dove almeno c'era un David Lopez
Chi ti piacerebbe a centrocampo?
Francamente negli ultimi due anni ho proprio mollato la presa, seguo quasi solo il Napoli e non ho più quel paio di nomi da snocciolare in questi casi :asd:
(Però per esempio già da qualche anno sostengo che Malang Sarr avrebbe potuto essere il sostituto di KK, con tutti i rischi del caso. È finito al Chelsea a p0 :sad:)
boh, pure io ho mollato parecchio onestamente. so solo che il centrocampo del Napoli lo smantellerei tutto, non mi piace nessuno :asd:
Mister Zippo
15-09-20, 12:16
Fabian e Zielinski nonostante la discontinuità sono comunque abbastanza affidabili. Concordo che serve un centrocampista, ma non dimentichiamoci che abbiamo preso 2 potenziali titolari a gennaio.
Demme è uno che ti fa il compitino, ci siamo esaltati all'inizio perché la situazione era così disastrosa che anche un Demme è bastato a raddrizzare il centrocampo dopo le acrobazie ancelottiane. Per carità non lo butto via, ma mi sembra una normalissima riserva.
Lobotka boh, che giocatore è, che cos'è? Non l'ho capito.
Zielinski e Fabian sono relativamente affidabili ma il primo vive di lampi ed il secondo è un bel giocatore, sicuramente con un gran tiro e una bella visione di gioco, però ha un solo piede e gioca quasi sempre con un tocco di troppo. Insomma due buoni giocatori ma che alla somma giusta saluterei senza troppo dispiacere.
Il puzzle sembrava completo. Edin Dzeko alla Juve, Mattia De Sciglio e Arek Milik alla Roma, soldi (25 milioni di euro più il 10% della futura rivendita, calcolati riscatto e bonus) al Napoli. I tre club hanno apparecchiato tutti i tasselli di una maxi operazione che segnerebbe il calciomercato della Serie A, ma c'è un no di mezzo che frena tutto. Anzi, un "nie", come si dice in polacco.
LO STALLO—
Perché Milik ha rifiutato la proposta della Roma: un quinquennale da 5 milioni di euro all'anno. Nettamente più di quanto guadagna oggi al Napoli. Eppure il centravanti ex Ajax pare non voler accettare la Capitale come destinazione e la cosa complica non poco i piani sia della Roma che della Juve, che parallelamente avevano già trovato l'accordo per lo scambio più soldi tra Dzeko e De Sciglio. Ora è tutto fermo, a meno che Milik, che ha il contratto in scadenza a giugno 2021 con il Napoli, non cambi idea.
Ma questo che vuole :bua:
Major Sludgebucket (ABS)
15-09-20, 13:59
Voi accettereste cinque milioni per poi trovarvi De Sciglio compagno di squadra? Minimo sette, otto, per mandare giù 'na roba del genere :snob:.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Mister Zippo
15-09-20, 14:07
Concordo su Demme, ma è uno che in rosa ci può stare assolutamente. Secondo me si punterà maggiormente su Lobotka. Potrebbe arrivare una mezza scommessa.
- - - Aggiornato - - -
Voi accettereste cinque milioni per poi trovarvi De Sciglio compagno di squadra? Minimo sette, otto, per mandare giù 'na roba del genere :snob:.
Abbiamo chi porta il pullman, grazie.
- - - Aggiornato - - -
Ma questo che vuole :bua:
Radio Kiss Kiss Napoli smentisce, parla di accordo vicino.
Fabian e Zielinski nonostante la discontinuità sono comunque abbastanza affidabili. Concordo che serve un centrocampista, ma non dimentichiamoci che abbiamo preso 2 potenziali titolari a gennaio.
Mi accodo a vitor, Demme e Lobotka non hanno mostrato nulla di interessante come giocatori di alto livello e a noi serve proprio un centrocampista di alto livello in quel ruolo (o meglio, con quei compiti).
Di Lobotka s'è capito ben poco, se ne parla da molti anni ma è rimasto al Celta Vigo per tre stagioni e nessuna squadra se l'è filato. Va per i 26 anni e non si sa che giocatore sia e cosa può dare: non è un interditore, non è un fine palleggiatore, dicevano che era bravo negli inserimenti (quando se ne parlava come sostituto di Marek) ma non mi sembra.
Sia chiaro, non è un dramma essere un giocatore non propriamente definito/codificato, ce ne sono diversi che sono difficili da inquadrare. Solo che quando sei una specie di ibrido a centrocampo devi seriamente alzare l'asticella, altrimenti finisci (nel suo caso, ritorni) in una squadra da metà classifica. Squadra che potrebbe essere il Napoli di Gattuso in effetti :look:
Come detto qualche tempo fa, nel mulini che vorrei oltre a sostituire Allan con un centrocampista serio, terrei soltanto uno tra Demme e Lobotka. E a quel punto andrei sul primo.
Poi certo, a parte tutti i problemi del caso non si può ignorare che tutte le possibili strategie sono state travolte dalla pandemia. Rivoluzioni non se ne possono fare.
Potrebbe arrivare una mezza scommessa.
e quella ce l'hai già, che è Elmas. Che è interessante ma che è un altro giocatore abbastanza offensivo in un centrocampo dove nessuno vuole difendere
Solo che quando sei una specie di ibrido a centrocampo devi seriamente alzare l'asticella, altrimenti finisci (nel suo caso, ritorni) in una squadra da metà classifica. Squadra che potrebbe essere il Napoli di Gattuso in effetti :look:
mi piace questo tuo insistere su questa cosa, tendo ad accodarmi :bua:
per quanto intorno non è che vedo sti squadroni, però credo che lotteremo per l'EL sic stantibus rebus
Come detto qualche tempo fa, nel mulini che vorrei oltre a sostituire Allan con un centrocampista serio, terrei soltanto uno tra Demme e Lobotka. E a quel punto andrei sul primo.
Idem: tengo Demme, cedo Lobotka e uno tra Piotr e Fabian (più che altro perché lo vendi bene) e cerco un signor centrocampista.
Mister Zippo
15-09-20, 14:24
Infatti il Napoli ha cercato Veretout a lungo, praticamente un allan più "ordinato". Quindi la società, qualora capitasse, prenderà uno equivalente.
Io mi terrei entrambi, Lobotka e Demme e cederei Fabian.
Sempre nel mulino che vorrei, Fabian lo terrei finché non arriva la grande squadra con due trolley zeppi di banconote.
Però tra Ancelotti prima e Gattuso poi, manca proprio il suo habitat qui.
In una dimensione meta-fantacalcistica, mi sarebbe piaciuto vedere Fabian nel gioco ultracodificato del Napoli di Sarri. Ma metto subito le mani avanti e non ho problemi a riconoscere di essere rimasto fermo con cuore e fantasia a quel Napoli - Udinese del 18 aprile 2018.
Vivo da due anni in una Black Lodge tutta disincanto & disamore in cui non c'è nessun nano che parla al contrario ma solo Jorginho che ha definitivamente superato il concetto di spazio-tempo e si trova contemporaneamente in ogni parte del campo per fornire una soluzione di passaggio e rivelare ad una meravigliosa creatura il segreto della vita.
Riuscite a capire la mia condizione? Vi rendete conto di quanto sto male?
doveva imparare a giocare a un tocco però
(ti capisco)
Sì vero, ha questo problema del tocco in più. Non si capisce da che dipende, tecnicamente non si discute, non è che non sia in grado di giocare ad un tocco per un deficit di controllo.
Magari in un anno intero Marek sarebbe riuscito a fargli vedere la luce.
beh considera anche che se usi il destro solo per camminare non aiuta
Drake Ramoray
15-09-20, 14:55
pity :asd:
Mister Zippo
15-09-20, 15:15
doveva imparare a giocare a un tocco però
(ti capisco)
E sopratutto dovrebbe capire che si può anche correre ogni tanto. Anche se mi sembra il classico calciatore che deve giocare in un impianto di gioco ben codificato per rendere al meglio.
King Elessar
15-09-20, 19:32
io per 5 milioni giocherei pure con un birillo d'allenamento:asd:
Evidentemente pensa che tra un anno, da svincolato, prende di più.
vediamo se è così dopo un anno di tribuna, che ci sono anche gli europei quest’estate :fag:
https://i.imgur.com/O5il3Tu.jpg
Drake Ramoray
15-09-20, 20:43
se va alla roma ora non va a zero alla juve l'anno prossimo
ma magari la juve non ne avrà bisogno l'anno prossimo chissà
Major Sludgebucket (ABS)
15-09-20, 21:27
Beh, ma ovviamente la Roma attuale è da quinto, sesto posto fisso e la nuova proprietà, tra fatti e dichiarazioni, non lascia intravedere interventi folli sul mercato (e Milik saggiamente non crede nello ssadio: la carriera che ha davanti è sì lunga, ma non così tanto). Alla Juve, se proprio butta male, in una stagione vinci solo lo scudetto e soltanto con due giornate d'anticipo invece che con dieci. Più che venalità immediata (peraltro facile che giochetti del genere vadano male e si finisca per rimetterci) ci vedo un azzardo calcolato legato ad ambizioni di carriera. Poi chiaramente la Juve (che tra spese pazze e Covid ha meno potenza di fuoco di una volta) un profilo alla Milik se lo fa piacere se è un'occasione e viene a poco o gratis, sennò... E Milik lo sa.
Beh, ma ovviamente la Roma attuale è da quinto, sesto posto fisso
Beh, sarebbe comunque un passo avanti :look:
DigitalPayne
15-09-20, 21:45
Potrebbe essere un giochino del polacco per alzare lo stipendio alla Roma.
Mister Zippo
15-09-20, 22:22
E' tutto fatto tra Napoli e Roma per Arek Milik, ma anche tra Roma e Juventus per Dzeko. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, manca l'ok definitivo dell'attaccante polacco che potrebbe arrivare dopo una telefonata di Paratici: "Il ds juventino spiegherà, sempre che non l'abbia già fatto al giocatore perché non rientra più nei piani del club per quest'estate e neanche il prossimo a parametro zero. Il giocatore ha due strade: accettare la Roma, un contratto da 5mln a stagione e quindi 25 in 5 anni, soldi netti con bonus minimi, oppure restare fuori e saltare anche gli europei. Il Napoli incasserebbe dalla Roma 26mln di euro più 2 di bonus con pagamento dilazionato".
:asd: :asd:
Beh, ma ovviamente la Roma attuale è da quinto, sesto posto fisso e la nuova proprietà, tra fatti e dichiarazioni, non lascia intravedere interventi folli sul mercato (e Milik saggiamente non crede nello ssadio: la carriera che ha davanti è sì lunga, ma non così tanto). Alla Juve, se proprio butta male, in una stagione vinci solo lo scudetto e soltanto con due giornate d'anticipo invece che con dieci. Più che venalità immediata (peraltro facile che giochetti del genere vadano male e si finisca per rimetterci) ci vedo un azzardo calcolato legato ad ambizioni di carriera. Poi chiaramente la Juve (che tra spese pazze e Covid ha meno potenza di fuoco di una volta) un profilo alla Milik se lo fa piacere se è un'occasione e viene a poco o gratis, sennò... E Milik lo sa.
Però, su questo, ha ragione Vitor: se ti tengo un anno in panchina/tribuna, poi vediamo se la Juve l'anno prossimo ti offre più di 5 mln.
Io non credo proprio.
King Elessar
16-09-20, 00:21
io poi non sono sicuro che fare il titolare alla roma sia più prestigioso per la carriera che non fare il panchinaro fisso alla juve
Mister Zippo
16-09-20, 00:39
Però, su questo, ha ragione Vitor: se ti tengo un anno in panchina/tribuna, poi vediamo se la Juve l'anno prossimo ti offre più di 5 mln.
Io non credo proprio.
D'accordo al 100 %. Ed è anche il ragionamento che fanno gli "esperti" di mercato, considerato che ci sono gli europei. Milik non è un ultratrentenne, dovrebbe fregarsene eccome di marcire in panchina un anno.
- - - Aggiornato - - -
io poi non sono sicuro che fare il titolare alla roma sia più prestigioso per la carriera che non fare il panchinaro fisso alla juve
A costo di apparire banale e scontato, alla fine conta il cash e sopratutto il palmares. Per molti è molto più accettabile fare il panchinaro di lusso che il giocatore di punta in una squadra di buon livello.
D'accordo al 100 %. Ed è anche il ragionamento che fanno gli "esperti" di mercato, considerato che ci sono gli europei. Milik non è un ultratrentenne, dovrebbe fregarsene eccome di marcire in panchina un anno.
Probabile che Milik conti su due cose:
1) Comunque vada, il Napoli non lo terrà in panchina/tribuna. La rosa del Napoli non è quella del Real o del City, fare a meno di Milik creerebbe più di un problema.
2) L'importante è arrivarci, alla Juve, anche firmando un quadriennale da soli... toh, 3 mln. Poi, se scali le gerarchie, puoi ridiscutere il contratto anche l'anno dopo. In questo senso, il danno economico di farsi un anno in tribuna sarebbe relativo.
Magari starà ragionando così.
Anche se, alla fine, io credo che a Roma ci andrà. Anche perchè non so se, attualmente, un passaggio dal Napoli alla Roma possa essere considerato un downgrade.
Per me, quest'anno dietro a Juve e Inter ci sono prima Milan e Atalanta, poi Lazio e poi Napoli e Roma alla pari.
Secondo me alla fine ci va (soprattutto se è vero che Paratici lo ha chiamato dicendo che alla fine non lo prendono manco a P0) anche perché alla fine ci sono gli europei in mezzo. Mo' non credo che la Polonia abbia talmente tanti attaccanti da non convocarlo, però arrivare a giugno con diciamo una quindicina di scampoli di partita...
Major Sludgebucket (ABS)
16-09-20, 08:39
Appunto, penso che ovviamente conti sul fatto che si vedono molto raramente giocatori così importanti tenuti fuori per punizione per un'intera stagione (come detto, il Napoli non ha la rosa e i mezzi del Real Madrid che può permettersi di ostracizzare un Bale). Di solito è un'operazione che viene portata a termine con gli Iaquinta a fine carriera che ormai sono materiale da Serie C. La cosa più realistica, se continuasse così, credo che sarebbe un periodo limitato di esclusione seguito da reintegro, sia per questioni tecniche (per quanto possa essere a posto l'organico, è sempre meglio Milik che Petagna, specie se le cose non si dovessero mettere bene... poi c'è anche l'eventualità che davanti si rompa qualcuno), sia perché magari nel frattempo ci sarebbero state trattative per darlo via nella successiva sessione di mercato a una squadra a lui più gradita, recuperando qualche spicciolo.
Non credo comunque che, alle brutte, una stagione di stop pregiudicherebbe la sua carriera (vedi infortunati seri o gente alla Izzo fermatasi per sei mesi per condanne e poi andata in Nazionale, ed entrambi i casi sono in qualche modo peggiori per il giocatore rispetto a uno stop per beghe contrattuali... una sola stagione non cambia niente a quell'età, a parte l'Europeo, ammesso che si svolga regolamente quando previsto). O che poi alla Juve dovrebbe accontentarsi di noccioline (anche perché se in qualche modo se prende questa strada probabile che ci sia una qualche intesa non dichiarata, che poi grosso modo verrà rispettata; e comunque anche dopo un anno di stop un Milik a parametro zero sarebbe un giocatore molto appetibile internazionalmente, se non cinque milioni ne prenderebbe quattro, ma insomma... sta correndo dei rischi accettabili).
Però è pure vero che sulla carta in quel ruolo hai Mertens, Osimhen e Petagna. Insomma il Napoli in teoria può permettersi di lasciarlo in panchina. Poi certo Milik > Petagna e probabilmente anche > Osimhen, però di tribuna rischia di farne veramente parecchia.
Mister Zippo
16-09-20, 10:26
Non rispolvero il discorso "professionale" anche in questo caso altrimenti non la finiamo più :asd:, e va ovviamente confermata la cosa che si sarebbe impuntato.
Però diciamo che almeno è coerente rispetto a quanto (non) visto negli ultimi mesi :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
16-09-20, 11:56
In teoria potresti. Poi la pratica del calcio, specie in tempo di Covid, magari con le partite ravvicinate, spesso, si sa, è fatta di giocatori che si fanno male, nuovi arrivi che ci mettono più del previsto ad ambientarsi, Petagna che petagnano, eventuali crisi e crisette e malumori... a quel punto non puoi cambiare niente, per un po', e può scattare il "vabbè, dai, ripigliamo a parlare co' Coso, va', in questo momento potrebbe tornare utile".
Mister Zippo
16-09-20, 13:52
https://www.forzanapoli.net/2020/09/16/tuttonapoli/
e il fascioturco ce lo siam scampati
Mister Zippo
16-09-20, 21:05
Vero. C'abbiamo ancora il leghista (Petagna) però :asd:
Forse è fatta pure per Milik:
https://www.giornal.it/2020/09/16/milik-roma-riunione-positiva-con-il-padre-del-giocatore-domani-lagente-e-atteso-a-trigoria/
Mentre Milik continua ad essere rimandato (lui e DeLa litigano per alcune somme :asd: ), domani si scende in campo.
Francamente non so che aspettarmi, mi aspetto un'annata di ridimensionamento. O meglio, possiamo piazzarci meglio dello scorso anno ma non credo terremo i ritmi della seconda metà. Vediamo un po' il mercato che porterà ma rimaniamo legati al 4-3-3 (e comunque senza interdizione) e abbiamo ancora vari buchi in rosa.
Drake Ramoray
19-09-20, 14:10
Mentre Milik continua ad essere rimandato (lui e DeLa litigano per alcune somme :asd: ), domani si scende in campo.
Francamente non so che aspettarmi, mi aspetto un'annata di ridimensionamento. O meglio, possiamo piazzarci meglio dello scorso anno ma non credo terremo i ritmi della seconda metà. Vediamo un po' il mercato che porterà ma rimaniamo legati al 4-3-3 (e comunque senza interdizione) e abbiamo ancora vari buchi in rosa.
passerà anche questa moda dai
ma a me il 4-3-3 va bene, piace e ci abbiamo costruito gli anni più belli e raddrizzato la baracca lo scorso anno.
Solo che per ora abbiamo 5 arruolabili e nessuno di interdizione e poi diciamo di voler provare il 4231 ma non abbiamo i mediani per farlo.
Drake Ramoray
19-09-20, 14:40
massì c'è 433 e 433 : solo per estare da voi quello di sarri non è quello di gattuso
in generale però non mi piace troppo come modulo e come un periodo andava il 4312 ora tutti col 433, vediamo cosa toccherà prossimamente
Mister Zippo
19-09-20, 14:58
Mi sbilancio: per me potremmo finire 4°.
Sì, può darsi. Secondo me se tutto fila liscio possiamo anche giocarci il terzo posto. Nella peggiore delle ipotesi stagione senza continuità e settimi.
Nella peggiore delle ipotesi stagione senza continuità e settimi.
Beh "senza continuità", dipende dai punti vista. Ci sarebbe continuità con il risultato della stagione scorsa :look:
nel senso si vince, si perde, si pareggia, si vince, si pareggia, si perde, etc.
poi alla fine la stagione scorsa dipende... nel ritorno abbiamo avuto ritmo da Champions
Mister Zippo
19-09-20, 15:34
La rosa è comunque buona, anche si sono diverse incognite. Senza un gioco radicato ma semplicemente con un abbozzo di tattica abbiamo fatto molti punti.
nel senso si vince, si perde, si pareggia, si vince, si pareggia, si perde, etc.
poi alla fine la stagione scorsa dipende... nel ritorno abbiamo avuto ritmo da Champions
Sì scusa non ho resistito, è il mio mood da pessimista incallito.
https://pbs.twimg.com/media/EiSiaaIXgAAMJaF?format=jpg&name=large
non riesco a darti torto
Mister Zippo
19-09-20, 17:15
Sul fatto che siamo contati lì in mezzo?
sul pessimismo di pity :asd:
DigitalPayne
19-09-20, 17:29
Come al solito dunque.
Obiettivi stagionali:
Coppa Italia
Qualificazione Champions League
https://pbs.twimg.com/media/EiSiaaIXgAAMJaF?format=jpg&name=large
non riesco a darti torto
Palmiero sarà la sorpresa del nostro campionato.
Oh wait
Al posto vostro, mi preoccuperei di più di questo insistente chiacchierare su Koulibaly.
Dovesse partire last minute, il Napoli sarebbe davvero nei guai.
ma come, abbiamo già pronto SOKRATIS
Non solo Sokratis, anche Papastathopulos [cit. Gazzetta]
Mister Zippo
19-09-20, 19:30
:asd:
Ribadisco il mio grande affetto per K2, ma sopra i 70 va ceduto assolutamente. Non mi sembra un testa di minchia che si impunta, quindi sono abbastanza fiducioso.
Idem: tengo Demme, cedo Lobotka e uno tra Piotr e Fabian (più che altro perché lo vendi bene) e cerco un signor centrocampista.
La domanda è, il Napoli ha i soldi e il prestigio per prendere uno meglio di quei due? Specie ora che non può nemmeno presentarsi con la partecipazione alla Champions?
No, meglio di Piotr e Fabian forse no. Ma i due sono sovrapponibili (più Elmas che non è così diverso), cedi uno dei due e prendi un giocatore diverso, che possa fare quello più difensivo nel centrocampo a 3 e giocare anche a 2.
No, meglio di Piotr e Fabian forse no. Ma i due sono sovrapponibili (più Elmas che non è così diverso), cedi uno dei due e prendi un giocatore diverso, che possa fare quello più difensivo nel centrocampo a 3 e giocare anche a 2.
Dovresti andare da un'Udinese a caso e sperare di trovare un'altro Allan. Ma non è detto che ti vada sempre bene, poi magari ti ritrovi un Valdifiori da pagare x anni e in questo momento credo nessuna squadra al mondo vorrebbe arrischiarsi a una cosa del genere visto i soldi che stanno perdendo. Fra l'altro credo sia il momento meno adatto per vendere, vedi le difficoltà che sta avendo il Napoli per vendere KK
Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne
Dovresti andare da un'Udinese a caso e sperare di trovare un'altro Allan. Ma non è detto che ti vada sempre bene, poi magari ti ritrovi un Valdifiori da pagare x anni
Al di là del valore del giocatore, se vai per prendere un corridore e te ne torni con un passatore... insomma, qualche problema c'è :asd: .
sono al punto che accetterei anche Veretout
Drake Ramoray
20-09-20, 10:33
per dieci milioni mi avanza un Obi
Al di là del valore del giocatore, se vai per prendere un corridore e te ne torni con un passatore... insomma, qualche problema c'è :asd: .
Ho fatto l'esempio di Valdifiori perchè è il primo che mi è venuto in mente che a Napoli ha fallito, mica perchè come giocatore somigli a Allan. Fu preso per fare il regista non l'interditore.
- - - Aggiornato - - -
sono al punto che accetterei anche Veretout
Onestamente non lo conosco, ma non è anche lui un regista più che un interditore?
https://i.imgur.com/164S0OM.jpg
eh beh.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Cmq il Napoli ha una rosa bella fornita eh. Secondo me stiamo in sovrabbondanza.
DigitalPayne
20-09-20, 13:25
Fiuhh, la prima è andata.
Mi sembra palese, è scurezze
- - - Aggiornato - - -
Cmq il Napoli ha una rosa bella fornita eh. Secondo me stiamo in sovrabbondanza.
Beh si abbiamo più centravanti che centrocampisti, questo sì :asd:
È una rosa squilibrata: tre centrocampisti simili (mezzala offensiva) e nessun interdittore
Ovviamente al quarantesimo la 6 mega in montagna ha deciso che non potevo continuare a vedere la partita. Mi accontento di leggere che abbiamo vinto, prima della partita ero abbastanza sicuro che avremmo pareggiato.
Considerato che l'avvio è molto impegnativo, tre punti d'oro.
Mister Zippo
20-09-20, 14:19
Primo tempo discreto, secondo tempo abbastanza dominato, merito anche dell'inserimento di Osimhen. Lozano ottimo.
Victor muy bien, ha cambiato la partita
King Elessar
20-09-20, 15:15
diciamo che nell'azione immediatamente successiva al suo ingresso i difensori gialloblu non si erano ancora atttrezzati per marcare sia lui che mertens, e siamo più esatti
Primo tempo discreto, secondo tempo abbastanza dominato, merito anche dell'inserimento di Osimhen. Lozano ottimo.
però sul secondo gol la devi passare ad Osimhen che si è smarcato e ti ha dettato il passaggio. Poi è andata bene perché sulla respinta di Sepe è arrivato Insigne, ma non puoi non passarla al centravanti solo davanti alla porta e andarti a infognare in quel modo.
Mister Zippo
20-09-20, 17:02
E' vero però almeno sembra un calciatore che in rosa ci sta bene. Molto più funzionale.
Condivido con voi il miglior account Twitter della storia dei migliori account Twiter:
https://twitter.com/bot_gino
Drake Ramoray
20-09-20, 21:45
dagli stessi creatori di alter mazzarri?
d'altronde sarebbe un peccato sprecare la creatività di un tifoso solo per gli inevitabili cambi in panchina
Drake Ramoray
20-09-20, 21:55
povero Luperto :asd:
King Elessar
20-09-20, 23:32
ne devono fare una su meret
Major Sludgebucket (ABS)
21-09-20, 08:40
La Lazio non molla Josè Maria Callejon. Lotito vorrebbe regalare lo spagnolo a Inzaghi. Il giocatore, svincolatosi a fine stagione del Napoli, sembrava deciso a tornare in Liga ma in un progetto interessante e in una squadra di prima fascia. Al momento, però, le offerte arrivategli sono solo di club meno blasonati e l'ex numero 7 dei partenopei ha preso tempo. Il patron biancoceleste, con l'aiuto di Reina e del suo procuratore, sono in pressing per fargli accettare una nuova avventura in Italia e alla Lazio. Per lui ci sarebbe pronto un biennale con opzione per il terzo anno da oltre 2 milioni di euro più bonus. L'avversario più pericoloso è il Granada. Gli andalusi, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, sarebbero pronti a mettere sul piatto un triennale da 3 milioni di euro a stagione. Cifra che la Lazio potrebbe avvicinare con i bonus. Callejon ha preso qualche giorno per decidere il da farsi. Tornare in Liga e "accontentarsi" del Granada o scegliere di sbarcare a Roma sponda biancoceleste?
Mi proponessero di andare a lavorare a Granada (ma in Andalusia in genere), credo che ci penserei giusto quei 4-5 secondi al massimo :asd: .
Mister Zippo
21-09-20, 13:41
Ecco Josè con la maglia della Lazio mi darebbe un po' fastidio. Fregacazzi l'approdo del camerata Reina da quelle parti :asd:
ma quindi Milik lo vokete perdere in tutti i modi a parametro zero?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ma che ti devo dire, non s'è capito manco quanto sia colpa di De Laurentiis, quanto del giocatore (alla fine pare avesse accettato) e quanto della Roma
Drake Ramoray
21-09-20, 18:30
le ultime voci voglioni discussioni sulle pendenze tra giocatore e napoli
poi a sapere
eh però mi dovete quella mensilità eh ma la multa eh i diritti di immagine e sticazzi
Mister Zippo
21-09-20, 18:30
Onestamente non so, secondo me è un po' colpa di tutti :asd:
Kiss Kiss dice che ci sarebbe qualche altra pretendente.
Drake Ramoray
21-09-20, 18:33
certo che si potrebbe smettere di giocare a mercato aperto
in generale eh, a prescindere da covid stagioni strane ecc
le ultime voci voglioni discussioni sulle pendenze tra giocatore e napoli
poi a sapere
eh però mi dovete quella mensilità eh ma la multa eh i diritti di immagine e sticazzi
altre dicevano che la Roma voleva cambiare le modalità di pagamento, boh. fare la punta al cazzo ora mi pare na strunzata
certo che si potrebbe smettere di giocare a mercato aperto
in generale eh, a prescindere da covid stagioni strane ecc
troppo una buona idea :sisi:
Drake Ramoray
21-09-20, 18:50
avresti tempo comunque per gli acquisti fatti per tempo
e per quelli all'ultimo minuto ci sarebbe comunque un ultimo minuto
svendite e giorni del condor inclusi
secondo me hanno fatto i furbetti per non farci avere dzeko prima di giocare con roma e napoli ed ora sono rimasti con il cerino in mano, la roma ha già confermato Dzeko per la corrente stagione
DigitalPayne
21-09-20, 19:22
Milik resta e farà un gran campionato.
Io vi lo dico.
Ed era un boicottaggio nei confronti della Juventus che avrebbe affrontato la Roma senza Dzeko o della Roma che avrebbe affrontato la Juventus senza Milik?
Secondo voi De Laurentiis rischia di perdere 25 milioni per fare un dispetto alla Juve che non è manco concorrente diretta? :asd:
Più probabile sia per una questione di soldi
Ed era un boicottaggio nei confronti della Juventus che avrebbe affrontato la Roma senza Dzeko o della Roma che avrebbe affrontato la Juventus senza Milik?
Secondo voi De Laurentiis rischia di perdere 25 milioni per fare un dispetto alla Juve che non è manco concorrente diretta? :asd:
Più probabile sia per una questione di soldise si è fermato tutto per una multa del ristorante polacco o altre pendenze è ancora più da pirla della teoria del boicottaggio
Mister Zippo
21-09-20, 19:35
secondo me hanno fatto i furbetti per non farci avere dzeko prima di giocare con roma e napoli ed ora sono rimasti con il cerino in mano, la roma ha già confermato Dzeko per la corrente sagione
Un vero e proprio gombloddohhh quindi :asd:
La Roma dovrà gestire un esubero che già si vedeva in bianconero, De La ci perderà i soldi qualora non riuscisse a venderlo...tutto questo per mettere in difficoltà il nemico troppo potente :asd3:. Ammazza che sindrome di accerchiamento.
- - - Aggiornato - - -
Milik resta e farà un gran campionato.
Io vi lo dico.
Non si concretizzasse la cessione, al massimo potrà fare un gran campionato a Fifa o FM :asd:
Un vero e proprio gombloddohhh quindi :asd:
La Roma dovrà gestire un esubero che già si vedeva in bianconero, De La ci perderà i soldi qualora non riuscisse a venderlo...tutto questo per mettere in difficoltà il nemico troppo potente :asd3:. Ammazza che sindrome di accerchiamento.
- - - Aggiornato - - -
Non si concretizzasse la cessione, al massimo potrà fare un gran campionato a Fifa o FM :asd:
come già detto è ancora più idiota la teoria che si è bloccato tutto per beghe contrattuali da 4 spicci,
l'altra teoria è che la roma dopo la visita non fosse convinta delle ginocchia di milik visto che all'olimpico sono salati 16 crociati in 4 stagioni hanno preferito non rischiare
Mister Zippo
21-09-20, 19:47
Secondo me è un insieme di varie cose, ragionevoli però :asd:.
Probabilmente è un mix tra vecchi problemi con il Napoli, mensilità e multe non ancora risolte assieme ai dubbi della Roma che ha tra l'altro chiesto una sorta di pagamento dilazionato. Tutta roba da provinciale, ma pensare che sia tutto un mega complotto è assurdo.
Drake Ramoray
21-09-20, 19:48
dispettone complottone
Mister Zippo
21-09-20, 19:51
dispettone complottone
Del resto che conta perdere soldi e trovarsi un possibile scontento in rosa rispetto a mettere in difficoltà quei poverini della Juve :asd: ?
Secondo me è un insieme di varie cose, ragionevoli però :asd:.
Probabilmente è un mix tra vecchi problemi con il Napoli, mensilità e multe non ancora risolte assieme ai dubbi della Roma che ha tra l'altro chiesto una sorta di pagamento dilazionato. Tutta roba da provinciale, ma pensare che sia tutto un mega complotto è assurdo.complotto no ma dispettuccio pensando che la juve fosse con l'acqua alla gola o dzeko o una pippa alla bendtner ci potrebbe stare del resto in 15 giorni vi incontriamo entrambe
https://twitter.com/unfair_play/status/1308005493366042624?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1308005493366042624%7Ctwgr% 5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vecchiasignora.com%2Find ex.php%3Fapp%3Dcoremodule%3Dsystemcontroller%3Demb edurl%3Dhttps%3A%2F%2Ftwitter.com%2Funfair_play%2F status%2F1308005493366042624
Mister Zippo
21-09-20, 19:58
Dico solo che non siete al centro del mondo. Poi potete credere del contrario ma le società pensano principalmente ai cazzi propri :asd:
ma secondo te davvero il Napoli rischia di perdere 25 milioni per il quarto centravanti della rosa, che a giugno perderebbe a zero, per fare un dispetto alla Juve che non è manco rivale diretta?
al massimo per fare dispetto alla Roma con cui potremmo giocarci la Champions o l'Europa League, ma che cazzo :asd:
stanno litigando per 4 spicci, come fa sempre quel pezzente di DeLa
#accerchiati #controtuttoetutti
Drake Ramoray
21-09-20, 20:05
ma invece di ste pippe mentali
che mi dite di Luca Palmiero ? pedullà ce lo dà vicino, ma chissà poi se arriva veramente (probabilmente no, o almeno quando chiedoinfo poi no vedi capezzi l'anno scorso)
non è male ma è un eterno giovane, ha 24 anni, mi sa che è roba da B appunto
Mister Zippo
21-09-20, 20:24
Di Palmiero si parlava molto bene. Ma come dice Vitor è un giocatore praticamente fatto.
Drake Ramoray
21-09-20, 20:30
bon allora non mi dispiacerebbe, servon forze fresche e di livello , non promesse o scoperte futuri crack non ci soldi per quelli ora
ciao a tutti, posto qui perche' ci serve un napolista come ottavo al fantacalcio. Contattate me o MaxDembo - o scrivete nel topico apposito. Grazie e scusate il disturbo :)
Mister Zippo
23-09-20, 16:18
Sky dice Vecino (rotto) in prestito con diritto di riscatto :asd:
Del resto se non va via Kou è normale andare sul low cost.
Non prendiamo Vecino rotto.
Prendiamo Vecino garra charrua :jfs3:
madonna comunque Giuntoli che pippa
Mister Zippo
24-09-20, 10:35
Vero, vero. Stiamo elemosinando calciatori bolliti e rotti. Vecino mai capito seriamente che peculiarità avesse :asd:
Drake Ramoray
24-09-20, 11:36
pare che ci parcheggiate anche Ciciretti , forse
boh non l'ho mai seguito con attenzione ma quel poco che so non mi ispira molta fiducia
magari imbrocca la stagione buona, alla fine bastano un po' di prestazioni buone e qualche golletto
visto? alla fine siam diventati amici. volete anche un Machach?
Drake Ramoray
24-09-20, 12:04
ma no dai eravamo già un po' amici prima, da quando vi abbiamo liberato di Giaccherini almeno
certo qualche milioncino in più per inglese poteva starci ma siamo sempre stati un baza per niente costoso (purtroppo)
cos'è un machach adesso, non esageriamo
oddio magari senza i tatuaggi da galeotto fa meno paura di amato
Per Machach bisogna tenere duro, il contratto scade nel 2022, ci siamo quasi.
Ma quindi esiste davvero, uno che si chiama Machach?
Ma quindi esiste davvero, uno che si chiama Machach?
https://www.transfermarkt.it/zinedine-machach/profil/spieler/146143
Se continua così si rinvia mi sa, terzo giorno di trombe d'aria e diluvi
Sì la vedo impossibile giocare così.
Dovrebbe smettere di piovere ora e uscire il sole, altrimenti il campo sarà sicuramente impraticabile
Dicono terreno in buone condizioni, non so come sia possibile :bua:
E formazione iperoffensiva
Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj, Fabian, Zielinski, Lozano, Mertens, Insigne, Osimhen
Mister Zippo
27-09-20, 16:50
Sono tornato fradicio, non so come fa il campo a essere in buone condizioni :asd:
L'avranno fatto asciugare da Ounas con un paio di asciugacapelli
Mister Zippo
27-09-20, 17:17
Lozano sembra un altro giocatore :sisi:
Lozano sembra un altro giocatore :sisi:
Però con il pressing ancora non ci siamo proprio eh
Edit: a 45:28 il primo recupero difensivo di Lozano da quando gioca al Napoli :asd:
l'azione del 2-0 :pippotto:
DigitalPayne
27-09-20, 18:35
E chi ci ferma più? Lo scudo è nostro.
Per ora non fa gol ma quel ragazzo là davanti crea spazi per tutti
Mister Zippo
27-09-20, 18:58
Per ora non fa gol ma quel ragazzo là davanti crea spazi per tutti
Concordo, è ancora da disciplinare tatticamente ma ha delle belle idee e non si risparmia.
l'azione del 2-0 :pippotto:
Rino ha trovato il taccuino di Sarri dietro una panca negli spogliatoi di Castel Volturno?
Osimhen squalificato con prova TV per un turno? :pippotto:
Peccato per il 6-0, speravo nel 7-0 con gol di Hysaj di tacco volante.
Dove hai sentito della prova tv?
Dove hai sentito della prova tv?
Da nessuna parte, facevo dell'ironia di bassa lega :look:
Peccato che alla prossima giornata ci troveremo con una differenza reti negativa
Mister Zippo
27-09-20, 20:40
Speriamo bene per Lorenzo.
Direi che se ne parla con l’Atalanta
Peccato che alla prossima giornata ci troveremo con una differenza reti negativa
Ma vuoi sfottere o cosa..?
La tua scaramanzia è fastidiosa.
King Elessar
27-09-20, 23:46
la tua mancanza di fede è insopportabile
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto il Professor Vincenzo Mirone, Prof Ordinario di Urologia dell’Università Federico II, responsabile scientifico della consulta medica e degli screening attraverso tamponi Covid-19 per lo staff ed i giocatori del SSC Napoli.
“Tamponi ai calciatori? I nostri colleghi stanno andando a Castel Volturno, sarà fatto questo primo giro di tamponi in giornata con risposte domani. Venerdì avremo un altro giro di tamponi, con risposte il sabato. Io non ho sentito Canonico ma la preoccupazione è notevole, durante la partita ci sono stati dei faccia a faccia, come tra Osimhen e Masiello. Attenzione massima. Avendo poi le risposte sabato sarà difficile organizzare la trasferta in casa della Juventus.
Debolmente positivo? Fa un po’ discutere, non abbiamo bene capito. I tamponi sono estremamente precisi, è una situazione ambigua. C’è carica alta e bassa ma il problema è evitare il positivo. Poi quello che conta è il secondo tampone, almeno da noi e con la nostra virologia. In questo caso quindi sarà importante il tampone di venerdì.
King Elessar
29-09-20, 16:12
io direi di chiudere qui il campionato e dare lo scudetto alla prima classificata allo stato attuale :sisi:
Mister Zippo
30-09-20, 15:16
Nessun positivo, per ora.
https://www.giornal.it/2020/09/30/napoli-lesito-dei-tamponi-e-negativo-domani-nuovi-test-ecco-il-comunicato-ufficiale/
Al Genoa, confermati i 14 positivi.
Se veramente non ci sarà nessun positivo al Napoli, sarà una svolta nello studio del covid :asd: .
Mister Zippo
30-09-20, 17:06
Infatti bisogna aspettare :asd:
King Elessar
30-09-20, 18:41
Useranno il sangue di S. Gennaro nei vaccini, se ne usciamo intatti.
Notizia molto triste:
https://twitter.com/VVVVenlo/status/1311596525370388480
Real Sociedad, Az Alkmaar e Rijeka o come diamine si scrive
Bicampione Asturiano
02-10-20, 12:47
Girone tranquillo, se fate il vostro lo passate in carrozza.
Bicampione Asturiano
02-10-20, 12:48
Quale Azerbaijan :look:Avevo letto qarabag :bua:
Eccallà, un calciatore e un dirigente positivi. Il calciatore è Zielinski.
Altro tampone domani ma onestamente a me tutto questo sembra folle.
Mister Zippo
02-10-20, 13:51
Folle che solo Zielu ha il Covid e il Genoa praticamente lo ha tutto :asd: ?
o forse gli altri sono ancora in incubazione :boh2:
tra l'altro Zielinski fino ad oggi avrà condiviso spogliatoi e spazi chiusi con i compagni... e quindi possibile non esca neanche dal tampone di domani :fag:
o forse gli altri sono ancora in incubazione :boh2:
tra l'altro Zielinski fino ad oggi avrà condiviso spogliatoi e spazi chiusi con i compagni... e quindi possibile non esca neanche dal tampone di domani :fag:
Se ce l'ha Zielinski è un rischio grosso pure per gli altri, potrebbe essere il Perin del Napoli che all'inizio era positivo solo lui.
Mister Zippo
02-10-20, 14:07
Vero, allo stesso tempo sappiamo bene che una cosa del genere sarebbe potuta accadere.
Quello che è strano comunque è il Genoa...tra un po' pure i bortaborracce saranno positivi :facepalm:
Se ce l'ha Zielinski è un rischio grosso pure per gli altri, potrebbe essere il Perin del Napoli che all'inizio era positivo solo lui.
Esattamente
King Elessar
02-10-20, 19:50
a questo punto il dubbio è se si fermano due squadre e poi si recupera, o si ferma l'intera serie a
Sogno il Crotone rinchiuso in una bolla con zero positivi per tutta la stagione che vince lo scudetto a botte di vittorie a tavolino per defezione degli avversari.
Forse Bakayoko in prestito
Mister Zippo
02-10-20, 22:44
Sarebbe ottimo.
Si a me all’inizio non piaceva proprio ma poi mi ricordo che era cresciuto molto. Può giocare 4231 e 433, è un tipo di giocatore che a noi manca e Gattuso lo ha già allenato.
Quindi arriva Poli.
Fisicamente in Serie A fa la differenza... deve essere inquadrato tatticamente ma Gattuso l'ha già avuto, dovrebbe farcela