Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
oh, il barcellona quest'anno era ampiamente battibile :sisi:
Che poi non ha detto assolutamente quella cosa caro amico juventino, e forse tra tutte le sue sparate quella sulla Champions è l'unica giusta e condivisibile che ha detto:
"Mi resta un dubbio: se noi avessimo avuto i sorteggi che hanno avuto altri, chissà se non saremmo arrivati in finale. Magari, in gara secca, col Real avremmo perso 3-1, non 4-1...".
Io, proprio su questa frase, ci vedo tutta la ragione del mondo.
addirittura? :asd:
Io, invece, continuo a vedere un discorso senza alcun senso logico :asd:
Continuo a non capire il passaggio dal "le abbiamo prese dal Real agli ottavi" a "saremmo passati contro due tra Barcellona-Bayern-Atletico-Monaco-Juventus-Borussia D.e avremmo perso contro il Real meglio della Juve"
Discorso giustificato da cosa? Dall'aver giocato contro il Real proprio nello stesso modo in cui ha giocato la Juve in finale? (bene il primo tempo, crollo nel secondo).
Il Fedel Griso
04-07-17, 16:28
Dal fatto che ha semplicemente detto che con un sorteggio più fortunato chissà se saremmo arrivati in finale. Tipo beccare il barcellona più scaduto e vergognoso degli ultimi dieci anni e l'imbattibile monaco dal terribile campionato francese. E infatti appena c'è stata una squadra decente la juve è frollata in briciole. Con tutte le minchiate che dite voi sul Napoli così a random, un piccolo ragionamento per assurdo del presidente ci sta dai. Portate a casa e non venite a lamentarvi qua tanto per trollare (tipo dicendo che avremmo vinto la champions, cosa che lui non ha mai detto).
Capisco comunque che dia ancora fastidio dopo tanti mesi comunque, deve aver fatto male, e Zio Presidente ha riaperto la ferita con una boutade neanche tanto assurda. Su dai, tra poco inizia la nuova stagione, il settimo scudetto consecutivo sarà vostro e non ci penserete più.
Mister Zippo
04-07-17, 17:01
Griso, hai una dozzina di caffè pagati :snob:
Dio che pessimi perdenti che sono i bianconeri :asd:.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Griso, hai una dozzina di caffè pagati :snob:
Dio che pessimi perdenti che sono i bianconeri :asd:.
tu dici che è meglio essere vincenti immaginari ? :asd:
Dal fatto che ha semplicemente detto che con un sorteggio più fortunato chissà se saremmo arrivati in finale. Tipo beccare il barcellona più scaduto e vergognoso degli ultimi dieci anni e l'imbattibile monaco dal terribile campionato francese. E infatti appena c'è stata una squadra decente la juve è frollata in briciole.
Eh beh, due squadrette in confronto al Napoli pluricampione :asd:
Mister Zippo
04-07-17, 17:30
tu dici che è meglio essere vincenti immaginari ? :asd:
Cosa cazzo c'entra, scusa?
Forse ammettere di aver un pelino sopravvalutato qualche elemento non sarebbe una cosa così sbagliata.
Ma probabilmente questa sorta di mix tra campanilismo-autoconvincimento non consente cose assurde di accettare una frecciata, cosa che darebbe anche segno di maturità...meglio voler credere quello che si vuole ottusamente perché De La o chi per esso sbaglia a prescindere :snob:
Mister Zippo
04-07-17, 17:34
Eh beh, due squadrette in confronto al Napoli pluricampione :asd:
Eccone un altro "eh ma voi...", come se per esprimere un pensiero servisse il blasone.
Specie se volontariamente si cambia il senso alle cose che dice tizio x.
Il Fedel Griso
04-07-17, 17:56
In un mondo ideale e sereno vi direi che forse un po' di modestia in più vi avrebbe fatto bene, la superbia e il "siamoippiùffortissimidelmondo95milioniperhiguainev inciamolacoppa" vi ha portati a una figuraccia in finale (perché quella finale è una figuraccia, spero che su questo dubbi non ce ne siano) dopo aver costruito la super squadra per vincerla quella champions e aver avuto la stra fortuna di un girone e un percorso decisamente facilitato. Purtroppo so che direste "noi siamo in champions da settemila anni" "il Napoli allora blabla" oppure "il monaco era una squadra troppo forte" ecc, perché non sia mai a sminuire l'INVINCIBILE JUVE, tanto che a settimane di distanza basta un Zio Presidente a caso, che in estate spara tante cazzate perché è simpatico e fa caldo(a modo suo naturalmente :asd: ) a riaprire la ferita e a farvi venire qua a protestare e insultare. Peraltro su una frecciatina manco tanto campata in aria.
Con molta sportività e rispetto (giuro, lo dico sinceramente), imparate a "zucarvi il limone" come si dice dalle nostre parti, e allora forse diventerete una squadra amata e stimata da tutti. Continuate con il benaltrismo e il SIAMOIPIUFORTISSIMIDELMONDO e continuerete a farvi odiare da tutti, napoletani (i grandi nemici, mah...) e non.
E ora torniamo a parlare di Napoli che leggere della juve qua pure in estate mi annoia e penso annoi tutti noi tifosi del Napoli che vorremmo parlare della nostra squadra.
Ma se siam tanto pippe e voi tanto meglio...perchè in 6 anni non avete vinto mai il campionato e non avete manco fatto una finale europea?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
E ora torniamo a parlare di Napoli che leggere della juve qua pure in estate mi annoia e penso annoi tutti noi tifosi del Napoli che vorremmo parlare della nostra squadra.quoto solo questa parte perchè è questa la parte fondamentale di tutto.
Non è che ci siamo svegliati noi, ci siamo sentiti via whatsapp, e ci siamo detti "ohi, andiamo a cagare il cazzo ai tifosi del napoli".
Dela, che è uomo di spettacolo ed estremamente capace all'uso dei mezzi di comunicazione, ha deciso di aprire la stagione del napoli con una frecciata alla juve. Poteva andare per la sua strada, poteva riconoscere i meriti della juve e dire proveremo a fare come loro, poteva addirittura fare come Pallotta che invece ha dichiarato di voler prendere la juve come esempio. Ha dato una pizzicata alla juve. E noi umilmente abbiamo risposto, tutto qui.
L'anno scorso si parlava di titoli immaginari come scudetto del bel gioco, quest'anno si riparte così, guardando all'anno passato ed a come sarebbe potuto essere.
Mister Zippo
04-07-17, 18:11
Ancora una volta, a mettere a parole in bocca :nono:.
Ma che avete, 10 anni? È questo che si intende...non ci sarà mai crescita come tifoso se non si inizia a vedere le cose in maniera più distaccata. Siate sportivi e fatevi un bel bagno di umiltà.
Anche se so che anche in questo siete i migliori :snob:
Mister Zippo
04-07-17, 18:15
quoto solo questa parte perchè è questa la parte fondamentale di tutto.
Non è che ci siamo svegliati noi, ci siamo sentiti via whatsapp, e ci siamo detti "ohi, andiamo a cagare il cazzo ai tifosi del napoli".
Dela, che è uomo di spettacolo ed estremamente capace all'uso dei mezzi di comunicazione, ha deciso di aprire la stagione del napoli con una frecciata alla juve. Poteva andare per la sua strada, poteva riconoscere i meriti della juve e dire proveremo a fare come loro, poteva addirittura fare come Pallotta che invece ha dichiarato di voler prendere la juve come esempio. Ha dato una pizzicata alla juve. E noi umilmente abbiamo risposto, tutto qui.
L'anno scorso si parlava di titoli immaginari come scudetto del bel gioco, quest'anno si riparte così, guardando all'anno passato ed a come sarebbe potuto essere.
Camu, non è na cosa folle buttare frecciatine specie dopo quella grezza.
Non siete meglio degli altri...e fino a prova contraria siete venuti voi sul topic del Napoli a parlare di sta cosa.
cone un altro "eh ma voi...", come se per esprimere un pensiero servisse il blasone.
Specie se volontariamente si cambia il senso alle cose che dice tizio x.
Non serve il blasone per esprimere un pensiero....ma non siete nella posizione di poter sminuire il Barcellona, il Monaco, la Juventus, etc.
Mister Zippo
04-07-17, 18:18
Se faccio una figura di merda dopo aver creduto di avere campionissimi, non mi sentirei di stare a pontificare.
Capisco che bruci, ma cazzo, scendete dal piedistallo.
Mister Zippo
04-07-17, 18:20
Cerco di chiuderla qui:
Sto Ounas come vi pare? Pagato troppo? Sarri lo farà giocare?
Se faccio una figura di merda dopo aver creduto di avere campionissimi, non mi sentirei di stare a pontificare.
Capisco che bruci, ma cazzo, scendete dal piedistallo.
Ma pontificato cosa? :asd:
E' il presidente del Napoli ad aver parlato di finale di CL pur essendo stato buttato fuori agli ottavi :asd:
E siete voi a ritenere di potervela giocare contro il Barcellona più brutto degli ultimi dieci anni e Monaco campione di 'stocazzo...pur finendo dietro Roma e Juve :asd:
Scendere da dove ? dal piedistallo dove i giornalisti hanno messo la squadra e dove alcuni tifosi esagitati sono saliti ? va benissimo, allora Alvino diventa il rappresentante del tifo napoletano
umiltà di cosa ? ad andare al pub e dire "oh se fossi pieno di milioni di euro mi tromberei quella molto meglio del marito" ? no perchè il discorso è questo, se il napoli avesse preso un altro sorteggio allora poi avrebbe fatto così invece che colà
o poter dire agli altri cosa dire o cosa fare ?
E comunque se con un forum con sempre meno visite, in un'area che d'estate ha un calo di notizie, vogliamo mettere la regola che per umiltà ognuno resta nel suo topic va benissimo.
Scusate il disturbo, Dela ha ragione e noi torto
quoto solo questa parte perchè è questa la parte fondamentale di tutto.
Quoto :sisi:
Tra l'altro è verissimo che al napoli sia capitato un sorteggio fetente (a noi lo scorso anno... capita a tutti).
Lo è altrettanto che ci vuole molta fantasia per compiere il salto logico dal rammaricarsi della sfiga agli ottavi (sacrosanto) al vaneggiare di possibili finali :asd:
Anche perchè non mi pare che si sia incontrato il pizzighettone ed il rimini per arrivare in finale eh.
Abbiamo avuto un ottavo "normale" (considerato che ci siamo arrivati da primi del girone), un quarto molto ostico (il barcellona più battibile dell'universo, in campionato è arrivato a 90 punti ed un soffio dallo scudetto), ed una semifinale più semplice di altre del passato... ma pur sempre contro una squadra su cui non sarei così sicuro che Roma e Napoli avrebbero vinto in scioltezza.
Ce ne vuole per dire che alla prima squadra forte ci siamo disintegrati.
D'altronde è tutto facile quando le cose le fanno gli altri, no?
Fermo restando che in finale abbiamo fatto una figura di merda (innegabile, e non troverete nessun juventino che lo neghi), che Higuain è stato preso per aiutarci ad rimanere nel club delle prime 4/8 con continuità (e non certo con l'obiettivo dichiarato di vincere la coppa.. ci sono solo 3 squadre che possono dirlo, tra cui quella che in finale aveva Bale in panchina e James in tribuna) e che in finale devi arrivarci sul campo... mica a chiacchiere.
Ma il Dela per le seconde è sempre stato particolarmente portato, quindi niente di nuovo direi :sisi:
Il Fedel Griso
04-07-17, 20:43
Visto? Che avevo detto? :asd:
Quindi fatemi capire, il presidente dice una "minchiata", voi ve la prendete con noi, noi rispondiamo per le rime (tra l'altro non mi pare di aver insultato nessuno) però alla fine gli stronzi siamo noi perché voi siete dai sei anni nelle coppe e a vincere i campionati e noi solo secondi e non ce lo possiamo permettere.
Qunidi come dovrebbe andare? Venite qua a dire "eh il presidente ha detto che voi vincevate la Champions con un altro sorteggio" (cosa che il presidente non ha detto), e noi dobbiamo dire "scusateci o squadra invincibile e superiore a noi, perdonateci per avere un presidente chiacchierone." Giusto? È questo che vi manca quando vi dico che non avete "modestia" o come la volete chiamare. I giornalisti vi avranno messo sul piedistallo, ma a voi piace starci alla grande e non sopportate che qualcuno vi dica che forse lassù non è che ci state davvero.
Quest'è. Al netto del fatto che qua dentro Zio Presidente non lo sopporta nessuno e diciamo da sempre e costantemente che dovrebbe tenere la bocca chiusa.
Avete ragione, e mi scuso per aver detto il contrario, su una cosa, che non è che possiamo decidere su un forum chi può parlare e chi no. Giusto che tutti dicano la loro, ma giusto anche che la gente risponda.
Facciamo pace e basta dai, faccio io per primo un passo indietro così magari stemperiamo questo clima di conflitto che si genera tra noi.
Mister Zippo
04-07-17, 21:01
Ma pontificato cosa? :asd:
E' il presidente del Napoli ad aver parlato di finale di CL pur essendo stato buttato fuori agli ottavi :asd:
E siete voi a ritenere di potervela giocare contro il Barcellona più brutto degli ultimi dieci anni e Monaco campione di 'stocazzo...pur finendo dietro Roma e Juve :asd:
Quindi se il presidente fa una sparata a cazzo, dicendo qualcosa di opinabile ma che resta una semplice considerazione può esser tuttalpiù presa come una provocazione, andate in escandescenza, paventando dichiarazioni tipo questa:
Prossima stagione triplete a Napoli
No perchè se il DeLa afferma "fossimo arrivati in finale di Champions l'avremmo vinta" vuol dire che il prossimo anno se non vincete tutto è un fallimento totale. Ammettiamo che lo abbia fatto come frecciatina, resta qualcosa che non dovrebbe scalfire o offendere qualche tifoso perchè appunto non ha detto qualcosa di palesemente falso. Non ha detto che siamo più forti noi, o roba simile, tranquilli.
Scendere da dove ? dal piedistallo dove i giornalisti hanno messo la squadra e dove alcuni tifosi esagitati sono saliti ? va benissimo, allora Alvino diventa il rappresentante del tifo napoletano
umiltà di cosa ? ad andare al pub e dire "oh se fossi pieno di milioni di euro mi tromberei quella molto meglio del marito" ? no perchè il discorso è questo, se il napoli avesse preso un altro sorteggio allora poi avrebbe fatto così invece che colà
o poter dire agli altri cosa dire o cosa fare ?
E comunque se con un forum con sempre meno visite, in un'area che d'estate ha un calo di notizie, vogliamo mettere la regola che per umiltà ognuno resta nel suo topic va benissimo.
Scusate il disturbo, Dela ha ragione e noi torto
Dal piedistallo dove credete di stare da sempre. Altrimenti non si spiegano le risposte di pancia tipo "tu non puoi parlare perchè sei sotto come blasone" oppure "De La ci ha frecciato quindi vado a flammare nel topic del Napoli per ricordare che noi siamo inattaccabili, giusto per ricordare chi comanda".
Umiltà come la intende il Griso che vuol far capire che bastava prenderla diversamente la cosa di De La e non in un modo che fa capire che state ancora il sederino bruciato: se un tifoso juventino ha come reazione quella citata prima aggratis, distorcendo completamente quanto detto da De Laurentiis. Bastava percularlo così da calmare il proprio ego come già facciamo noi e non solo qui sul forum e basta :boh2:. Non comprendo questo modo di vivere il calcio così monocorde, freddo e statico :boh2: e sopratutto così chiuso al dialogo, seppur prendendosi per il culo.
Non comprendo assolutamente l'ultima parte, solo perchè c'è penuria di visite dobbiamo riempire i topic di altre squadre con provocazioni :look:
Meglio un topic semivuoto ma coerente e serio di quello che sta diventando.
Mister Zippo
04-07-17, 21:07
Quoto :sisi:
Tra l'altro è verissimo che al napoli sia capitato un sorteggio fetente (a noi lo scorso anno... capita a tutti).
Lo è altrettanto che ci vuole molta fantasia per compiere il salto logico dal rammaricarsi della sfiga agli ottavi (sacrosanto) al vaneggiare di possibili finali :asd:
Anche perchè non mi pare che si sia incontrato il pizzighettone ed il rimini per arrivare in finale eh.
Abbiamo avuto un ottavo "normale" (considerato che ci siamo arrivati da primi del girone), un quarto molto ostico (il barcellona più battibile dell'universo, in campionato è arrivato a 90 punti ed un soffio dallo scudetto), ed una semifinale più semplice di altre del passato... ma pur sempre contro una squadra su cui non sarei così sicuro che Roma e Napoli avrebbero vinto in scioltezza.
Ce ne vuole per dire che alla prima squadra forte ci siamo disintegrati.
D'altronde è tutto facile quando le cose le fanno gli altri, no?
Fermo restando che in finale abbiamo fatto una figura di merda (innegabile, e non troverete nessun juventino che lo neghi), che Higuain è stato preso per aiutarci ad rimanere nel club delle prime 4/8 con continuità (e non certo con l'obiettivo dichiarato di vincere la coppa.. ci sono solo 3 squadre che possono dirlo, tra cui quella che in finale aveva Bale in panchina e James in tribuna) e che in finale devi arrivarci sul campo... mica a chiacchiere.
Ma il Dela per le seconde è sempre stato particolarmente portato, quindi niente di nuovo direi :sisi:
E' una provocazione figlia dell'egocentrismo di mr capelli impomatati...se noi non lo prendiamo sul serio, non capisco perchè farsi le pippe mentali da parte di chi non è tifoso, cambiando completamente cosa ha detto, tra l'altro.
Bobo, nessun juventino ha mai negato la figura di merda semplicemente perchè...la risposta era SEMPRE (ti parlo per esperienza personale, ne avrò perculati una 15ina) qualcosa tra "tu non puoi parlare", "eravamo inferiori", nessuno da me incontrato ha detto della figura di merda, se non molto di recente.
Mi associo a quello che dico il Griso, è pure quest'atteggiamento da boss da parte di alcuni utenti che da fastidio perchè a tratti sempre proprio una provocazione, magari neanche voluta, ma solo per ricordarci che nonostante l'immane figura di merda, loro sono i migliori e non vanno perculati :snob:...lungi da me volerlo impedire (anzi) ma è ovvio che se vieni in un topic di un'altra squadra e fai delle considerazioni distorte devi aspettarti una risposta, non sei mica parte di una confraternita :asd:
Quindi se il presidente fa una sparata a cazzo, dicendo qualcosa di opinabile ma che resta una semplice considerazione può esser tuttalpiù presa come una provocazione, andate in escandescenza, paventando dichiarazioni tipo questa: <cut>
Zippo scusa, ma stai quotando Vermont... diciamo che non lo prenderei a modello del tifo bianconero :asd:
Un pochino "estremo" nei suoi giudizi diciamo... mi pare che altri qui dentro abbiano parlato diversamente.
Nota a margine.
Sul sito della gazzetta, nel sottotitolo dell'articolo, c'è il seguente virgolettato: "Se fossimo arrivati in finale avremmo vinto"
Vermont probabilmente si è fermato lì... ma non è che si sia inventato nulla (poi magari è totalmente finto il virgolettato della gazzetta eh :asd: )
Per il resto non mi pare che nessuno abbia insultato nessuno qui dentro.
Calcio estivo, il vostro presidente fa una delle sue solite sparate a cazzo, qualcuno entra qui dentro per parlarne e stop.
Non mi sembra sia morto nessuno onestamente :mah:
E te hai avuto anche una nuova occasione per le tue originalissime filippiche contro il freddo e tristo tifoso juventino... meglio di così, si muore :sisi:
Mister Zippo
04-07-17, 21:29
Zippo scusa, ma stai quotando Vermont... diciamo che non lo prenderei a modello del tifo bianconero :asd:
Un pochino "estremo" nei suoi giudizi diciamo... mi pare che altri qui dentro abbiano parlato diversamente.
Nota a margine.
Sul sito della gazzetta, nel sottotitolo dell'articolo, c'è il seguente virgolettato: "Se fossimo arrivati in finale avremmo vinto"
Vermont probabilmente si è fermato lì... ma non è che si sia inventato nulla (poi magari è totalmente finto il virgolettato della gazzetta eh :asd: )
Per il resto non mi pare che nessuno abbia insultato nessuno qui dentro.
Calcio estivo, il vostro presidente fa una delle sue solite sparate a cazzo, qualcuno entra qui dentro per parlarne e stop.
Non mi sembra sia morto nessuno onestamente :mah:
E te hai avuto anche una nuova occasione per le tue originalissime filippiche contro il freddo e tristo tifoso juventino... meglio di così, si muore :sisi:
Non è solo Vermont, non parlo col singolo perchè in questo caso come in passato c'è la tendenza a voler credere forzatamente che tizio x (in questo caso poi è facile, data la natura di De La) abbia seriamente messo in dubbio la forza della Juve. Mica non accetto che delle persone commentino questo, per carità...ma forse ingenuamente mi aspetto che degli adulti lo facciano in maniera meno bambinesca e meno campanilistica, quasi sorpendendosi se le loro esternazioni hanno risposta. Lungi da me ribadire che si tratti di flame o troll, anzi.
Calcio estivo vuol dire sentire x e reagire come se avessi sentito y? Oppure se leggo una minchiata da un megalomane siccome il forum è vuoto bisogna dare adito e superarlo? Non sapevo fosse diventato J4S Bar Sport, almeno questo topic.
Originalissime filippiche? Sono meno originali i commenti sprezzanti da crociati a difesa del credo bianconero che si sono lette da parte vari utenti, e non solo uno, gente che ha sicuramente metabolizzato benissimo il non più recentissimo insuccesso in finale di CL :snob:
Wot
Mi associo a quello che dico il Griso, è pure quest'atteggiamento da boss da parte di alcuni utenti che da fastidio perchè a tratti sempre proprio una provocazione, magari neanche voluta, ma solo per ricordarci che nonostante l'immane figura di merda, loro sono i migliori e non vanno perculati :snob:...lungi da me volerlo impedire (anzi) ma è ovvio che se vieni in un topic di un'altra squadra e fai delle considerazioni distorte devi aspettarti una risposta, non sei mica parte di una confraternita :asd:
Ma guarda... io francamente di juventini (me compreso :asd: ) che ammettono candidamente di aver fatto una figura di merda in finale ne conosco a pacchi e ti basta fare un salto di là da noi se non ti va di spostarti troppo
Forse è una cosa che si ammette più facilmente tra persone che hanno vissuto la cosa in maniera simile.
Magari se ti trovi davanti uno di un'altra squadra che affronta l'argomento prendendoti per il culo (cosa assolutamente lecita... siamo tifosi e gli sfottò fanno parte del calcio quanto il fuorigioco) tendi istintivamente a metterti sulla difensiva ed a rispondere a tono.
Per me ci sta pure questo.
A me pare che voi qui dentro stiate pretendendo dagli altri uno sforzo che neanche voi fate.
Te vai davanti ad un tifoso di un'altra squadra, con cui probabilmente sei abituato a punzecchiarti, e gli dici "va quante pere che vi ha rifilato il Real eh? Brucia ancora il culetto? E ci siete arrivati pure grazie alla fortuna... perchè alla prima squadra decente che avete incontrato vi siete sbriciolati, solo in italia potete vincere. Chissà perchè, eh?".
E pretendi che quello lì, che di suo già sta rosicando ed il tuo sfottò di certo non gli fa piacere, dica "beh si, acciderbolina quanto ci avevano pompati i giornali. E pensare che ero sicurissimo di vincerla... E' proprio vero che fuori dall'italia non vinciamo un cacchio... magari ci fosse stato il napoli, forse la coppa sarebbe tornata in italia".
Ecco... è fantascienza :asd:
Ma non perchè lo juventino sia orgoglioso o creda di essere il re del mondo.
Nessuno juventino che conosco pensava di essere favorito nella finale... al massimo pensava di potersela giocare alla pari.
Ma perchè nessuno ti direbbe una cosa cosa del genere, specie se ancora ha addosso il bruciore della delusione.
Che c'è stata, indubbiamente... ma non (come piace pensare a voi) perchè già si pensasse di avere la coppa in mano.
C'è stata delusione perchè una finale si può perdere (e noi lo sappiamo bene :bua: ), ma perderla dimenticandosi di scendere in campo nella ripresa è un peccato mortale.
Io sono convinto che abbia vinto la squadra più forte, e davo il real assolutamente favorito per la finale.
Ma sono anche convinto che la juventus che non ha fatto vedere palla al terzetto del Barcellona per 180 minuti non avrebbe perso la finale 4-1.
E' mancato qualcosa, di testa proprio, perchè la juve della finale era una pallida parente di quella dei quarti.
Ed abbiamo pagato il pochissimo turnover fatto in avanti tra cambio modulo ed infortunio di pjaca.
D'altra parte è assolutamente normale rispondere ad uno sfottò con uno sfottò.
Anche questo fa parte del calcio come il fuorigioco.
Quindi se un tifoso di una squadra che ha come massimo risultato europeo gli ottavi di CL, viene a sfottermi per la figura di merda fatta in finale... se io gli rispondo "beh si, è vero. Però almeno so cosa significa giocare una finale" non vedo che problema ci sia.
E bada bene, non significa che non puoi permetterti di commentare o di sfottermi per via del "blasone".
Assolutamente... vederla così vuol dire fare per forza le vittime.
Significa solo che come te sei liberissimo di prendermi per il culo toccando il tasto giusto (e ci mancherebbe pure che te non possa farlo), io sono liberissimo di risponderti facendo altrettanto.
Forse in maniera poco originale, eh... ma credo di poterlo fare senza dover chiedere il premesso a qualcuno o sentirmi dire che sono su un piedistallo.
A me pare che voi pretendiate una cosa fuori dal mondo.
Avete davanti una persona con cui vi state "sulle palle" (sportivamente, intendo) che ha una ferita ancora aperta sul fianco, andate lì a metterci un dito dentro e pretendete pure che quello abbassi la testa mogio mogio, non dica nulla ed anzi appoggi pure tutti i film che nel frattempo vi siete fatti voi per esaltare il vostro piacere.
Ho molti dubbi che a parti invertite fareste così... ma magari sbaglio io :sisi:
Calcio estivo vuol dire sentire x e reagire come se avessi sentito y?
Non per difendere Vermont: ma come detto, c'è un virgolettato del Dela che recita "Se fossimo arrivati in finale, avremmo vinto".
A quello sicuramente Vermont ha dato risposta... se poi se lo è inventato di sana pianta la gazzetta, cosa molto probabile, è un altro discorso.
Mister Zippo
04-07-17, 22:22
Per favore, sintetizza, ci ho capito abbastanza poco :sisi:
Aggiungo solo che il perculamento come lo hai descritto tu, credimi, non fa parte della mia persona, giusto per chiarire.
La Gazza dice questo comunque "Se non avessimo avuto quei gironi (in realtà gli ottavi con il Real Madrid, ndr), magari saremmo arrivati noi in finale di Champions", ha dichiarato il presidente, "E magari non avremmo perso 4-1...".
Resta una stronzata perchè si basa sul nulla...ma non credo abbastanza da far andare in low trigger qualche utente, a meno che non si abbia l'autostima già bassa.
Resta una stronzata perchè si basa sul nulla...ma non credo abbastanza da far andare in low trigger qualche utente, a meno che non si abbia l'autostima già bassa.
Non tutti, qui dentro, la pensano come te. C'è anche chi lo considera un discorso giusta e condivisibile :)
Ho chiesto le motivazioni e mi è stato risposto:
- che il cammino della Juve (Barcellona più vergognoso degli ultimi 10 anni, Monaco vincitore di un campionato ridicolo) era alla portata del Napoli
- che i bianconeri sono pessimi perdenti (questo era Mister Zippo :uhm: )
Ma ovviamente siamo noi a cercare il flame, ad offendere, a stare su un piedistallo, etc.etc :asd:
È passata una settimana da quando non vengo qua e noto non è cambiato nulla, si parla sempre della Juve. Fra l'altro credo gli juventini siano gli unici a dare ancora retta a ciò che dice De Laurentis. :asd:
Lui dice cacchiate per apparire sui giornali e tanti juventini ci cascano ancora. :asd:
La Gazza dice questo comunque "Se non avessimo avuto quei gironi (in realtà gli ottavi con il Real Madrid, ndr), magari saremmo arrivati noi in finale di Champions", ha dichiarato il presidente, "E magari non avremmo perso 4-1...".
Napoli, De Laurentiis: "La Juve a Cardiff? Noi non avremmo perso 4-1"
Il presidente, in un forum de "Il Mattino", parla a ruota libera. E ne ha per tutti. Per Reina: "Sto cercando da mesi un'alternativa in porta", per Sarri: "Se io investo milioni ti devo dire: perché non lo fai giocare?" e per i bianconeri: "Se fossimo arrivati in finale avremmo vinto"
Gazza (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/03-07-2017/napoli-de-laurentiis-la-juve-cardiff-noi-non-avremmo-perso-4-1-21034116781.shtml)
Poi, sono sicuro che sia un virgolettato inventato dalla Gazza eh... però quello si legge.
E se devo basarmi su quello, c'è il presidente del napoli che non solo dice "eh, mannaggia... il cammino in CL è stato influenzato dalla sfiga del sorteggio negli ottavi".
Ma dice che con la fortuna avuta "da altri" magari sareste arrivati in finale... e lì avreste vinto.
La robba sull'autostima faccio finta di non averla manco letta :asd:
Mister Zippo
05-07-17, 00:22
Non tutti, qui dentro, la pensano come te. C'è anche chi lo considera un discorso giusta e condivisibile :)
Ho chiesto le motivazioni e mi è stato risposto:
- che il cammino della Juve (Barcellona più vergognoso degli ultimi 10 anni, Monaco vincitore di un campionato ridicolo) era alla portata del Napoli
- che i bianconeri sono pessimi perdenti (questo era Mister Zippo :uhm: )
Ma ovviamente siamo noi a cercare il flame, ad offendere, a stare su un piedistallo, etc.etc :asd:
C'è anche chi mette in mezzo ciò che ha detto De La mutando decisamente il suo significato, pensa un po'.
Non è questo tentativo di seminare zizzania, o perlomeno potrebbe sembrarlo?
Ecco perchè siete dei pessimi perdenti: avete bisogno di personaggi come il De La che ci mette parecchio del suo per sentirsi più seri ed equilibrati non appena il vistro credo viene anche solo minimamente intaccato, le già citate risposte senza senso "tu non puoi parlare, perchè sei sotto" che continua a suonarmi come "non so che cazzo rispondere alla perculata, e invece di starci, dato che far parte del gioco, rispondo ad minchiam" e forse qui parzialmente ha ragione Bobo: magari si tende davvero a farlo verso i tifosi delle altre squadre, meno quando si è sulla stessa barca.
Quello che probabilmente intendeva dire il Griso è che anche la Juventus è arrivata in finale, meritando, ma grazie ovviamente a una serie di eventi come quelli citati (obiettivamente è un Barça in fase perlomeno interlocutoria, e il Monaco è l'antitesi della Juve per maturazione e cattiveria), esattamente quelli che ha usato in maniera poco elegante De Laurentiis.
Alla fine il cammino specie dopo la partita contro i blaugrana ha illuso un po' tutti, anche quelli che adesso sostengono di non averci mai creduto seriamente, la finale contro il Real ha fatto tornare tutti sulla terra. La Juve non era tra le favoritissime ma non è neanche così un'impresa come qualcuno ha voluto far credere.
- - - Aggiornato - - -
Napoli, De Laurentiis: "La Juve a Cardiff? Noi non avremmo perso 4-1"
Il presidente, in un forum de "Il Mattino", parla a ruota libera. E ne ha per tutti. Per Reina: "Sto cercando da mesi un'alternativa in porta", per Sarri: "Se io investo milioni ti devo dire: perché non lo fai giocare?" e per i bianconeri: "Se fossimo arrivati in finale avremmo vinto"
Gazza (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/03-07-2017/napoli-de-laurentiis-la-juve-cardiff-noi-non-avremmo-perso-4-1-21034116781.shtml)
Poi, sono sicuro che sia un virgolettato inventato dalla Gazza eh... però quello si legge.
E se devo basarmi su quello, c'è il presidente del napoli che non solo dice "eh, mannaggia... il cammino in CL è stato influenzato dalla sfiga del sorteggio negli ottavi".
Ma dice che con la fortuna avuta "da altri" magari sareste arrivati in finale... e lì avreste vinto.
La robba sull'autostima faccio finta di non averla manco letta :asd:
Si però leggi l'articolo, non solo il trafiletto ;)
Ti estranei dal modo di fare di Vermont e poi usi lo stesso modus operandi.
Dai ragà, conoscete De La tanto quanto voi, sappiamo bene che è un megalomane dall'ego tendente verso l'alto.
Siete comunque i più seri, quelli che raramente sbagliano e se sbagliano è perchè gli altri sono tutti gelosi :snob:, niente potrà scalfire il vostro saldo credo che ha bisogno continuamente di conferme :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Tornando OT, sta tornando in auge il nome di Neto :look:
A me sembra una grande cazzata se non altro perchè non credo che coso lì passerebbe da una panchina ad un altra sopratutto con quello stipendio.
Però su una cosa bisogna essere d'accordo, se Alegher si è messo con Ambra, Sarri ha il dovere morale di provarci almeno con la Mosetti :asd:
Si però leggi l'articolo, non solo il trafiletto ;)
Ti estranei dal modo di fare di Vermont e poi usi lo stesso modus operandi.
Dai ragà, conoscete De La tanto quanto voi, sappiamo bene che è un megalomane dall'ego tendente verso l'alto.
Siete comunque i più seri, quelli che raramente sbagliano e se sbagliano è perchè gli altri sono tutti gelosi :snob:, niente potrà scalfire il vostro saldo credo che ha bisogno continuamente di conferme :sisi:
Ma io l'ho letto ed ho detto anche che probabilmente (dovrei sentire le registrazioni per esserne sicuro) è un virgolettato inventato dalla gazzetta.
Ho detto anche che probabilmente la considerazione di Vermont è partita da lì: stiamo pur sempre parlando di un virgolettato nel titolo di un quotidiano nazionale.. Ci può pure stare che ad uno cada l'occhio sul titolo, si faccia una risata e non abbia poi tutto questo interesse a leggersi tutto l'articolo.
Tralascio le altre (solite) frasi deliranti del tuo post, i tuoi film che manco Spielberg, e vi auguro pace e lunga vita, scusandomi della non richiesta intrusione :sisi:
Neto è un buon portiere, ma imho non ha senso se non vendete reina... Ha cmq uno stipendio alto, se viene è per fare il titolare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quindi si manda via un portiere che gioca bene con i piedi e spesso fa le papere per prendere uno che gioca meno bene con i piedi e se possibile fa anche più papere.
Ma davvero state da due pagine a commentare con wot una delle tante sparate di DeLa?
Mister Zippo
05-07-17, 11:55
Ma io l'ho letto ed ho detto anche che probabilmente (dovrei sentire le registrazioni per esserne sicuro) è un virgolettato inventato dalla gazzetta.
Ho detto anche che probabilmente la considerazione di Vermont è partita da lì: stiamo pur sempre parlando di un virgolettato nel titolo di un quotidiano nazionale.. Ci può pure stare che ad uno cada l'occhio sul titolo, si faccia una risata e non abbia poi tutto questo interesse a leggersi tutto l'articolo.
Tralascio le altre (solite) frasi deliranti del tuo post, i tuoi film che manco Spielberg, e vi auguro pace e lunga vita, scusandomi della non richiesta intrusione :sisi:
Neto è un buon portiere, ma imho non ha senso se non vendete reina... Ha cmq uno stipendio alto, se viene è per fare il titolare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma ci sta commentare quello che dice il De La, anche in maniera "critica". Ma è stato fatto da quello che si nota, per cercare di flammare un pochetto. Già è ridicolo dilungarsi su cosa dice il presidente del Napoli, addirittura farsi le pippe su cosa ha detto perchè guarda caso ha parlato della Juve, è da poveracci, imho.
Per il resto, ribadisco che non ho nessun problema con nessuno qui, solo che aspettatevi una reazione quando leggo cose obiettivamente sbagliate.
- - - Aggiornato - - -
Ma davvero state da due pagine a commentare con wot una delle tante sparate di DeLa?
Perciò puzza di flame un po', perchè è stata fatta una storiella sulle frase di uno già cazzaro come De La, forse per raccontarsela come si vuole.
Ovvio che se dici cose inesatte, qualcuno può sentirsi di farlo notare :boh2:
Bon, a me pare che qualcuno abbia sparato due minchiate su una frase a cazzo del Dela e bon... chiusa lì.
Si stava parlando un attimo sulle cose dette dal Griso, imho discutibili (ripeto: è tutto facile quando le cose le fanno gli altri), e via... gli appunti sulla competitività del napoli e sulla faciloneria con cui si parla delle partite degli altri son nate da lì ed imho in questo contesto ci stavano tutte senza doversi mettere ad alzare i soliti scudi sul "ehhhhh... ma sempre a noi dovete mettere in mezzo".
Poi tutte le filippiche son venute dopo sul chi può permettersi di fare cosa, e da lì è andato tutto in vacca :asd:
Quindi si manda via un portiere che gioca bene con i piedi e spesso fa le papere per prendere uno che gioca meno bene con i piedi e se possibile fa anche più papere.
Con noi Neto ha giocato poco, ma ha giocato complessivamente bene
A parte la papera allucinante proprio con voi in coppa italia (ma è stato un caso isolato, forse dovuto pure al fatto di giocare così poco), il suo lo ha dato.... imho è un buon portiere che giocherebbe titolare in buona parte delle squadre di A.
Con noi Neto ha giocato poco, ma ha giocato complessivamente bene
A parte la papera allucinante proprio con voi in coppa italia (ma è stato un caso isolato, forse dovuto pure al fatto di giocare così poco), il suo lo ha dato.... imho è un buon portiere che giocherebbe titolare in buona parte delle squadre di A.
Mah, non mi sembra abbia lasciato un ottimo ricordo ai tifosi della Fiorentina. Tant'è che all'approssimarsi del ritiro di Buffon la Juve sta pensando ad altro. A me sembra un downgrade non da poco.
Ps commentare le sparate di DeLa è inutile. Lo fa per apparire sui giornali. Non facesse sparate contro la Juve le sue interviste non le si troverebbero nemmeno in quinta pagina. Tanto è vero che l'unica cosa che hanno evidenziato i giornali è proprio la sparata sulla Juve. Cascarci ancora mi sembra assurdo.
Pare che riusciamo addirittura a farci dei soldi per De Guzman :asd:
Mister Zippo
06-07-17, 14:07
Si sa quanto?
Ci sta poco da fare comunque, Diego è sempre Diego :alesisi:
1,5 mln che vorrebbe dire 800mila di plusvalenza (gran parte del suo cartellino era già stato ammortizzato)
Su Diego a mio avviso la cosa è stata gestita male: troppi interessi in ballo tra lui, De Laurentiis e de Magistris per fare una cosa fatta bene. Sarebbe stato molto più carino farlo al San Paolo, magari facendolo uscire dalle scale come la prima volta, e fare una partita coinvolgendo la società. Alla fine è venuta meno bella di come poteva
Mister Zippo
06-07-17, 14:35
Ni, alla fine è vero e comunque prevedibile che si sia optato per una scelta politicizzata, d'altronde una figura come lui è utile in tal senso, ma alla fine la scelta di fare una sorta di cerimonia semiseria e non pecionata l'ho preferita a qualcosa nello stadio.
Insomma sarà Mario Rui il vice Ghoulam. Se sano a me non dispiacerebbe manco, solo che non capisco perché dare soldi ad una diretta concorrente che ha disperato bisogno di soldi.
Geralt di Rivia
07-07-17, 11:32
Vabbè, dai, è un calciatore di secondo piano, so' du' spicci, mica è una roba tipo Inter e Milan che si passano Pirlo, Seedorf, ecc.
Ma scusate i 9mln non vanno all'Empoli? Lui era alla Roma in prestito ddr e non l'hanno riscattato credo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
No ma infatti non grido allo scandalo però perché darvi sti 9 milioni?
Poi figuriamoci, conosce benissimo il gioco di Sarri e si potrà inserire subito
Mister Zippo
07-07-17, 12:28
Leggo che era già tutto della Roma, l'obbligo di riscatto è già passato, credo.
E' un'operazione che ci sta tutta se il giocatore ha recuperato fisicamente, verrà inizialmente per fare la riserva ed è uno scudiero di Sarri di cui mi fido.
Tra l'altro non credo che per la Roma sia un vantaggio immediato perderlo dato che dovranno prendere un titolare per l'inizio del campionato visto che Emerson Palmieri s'è infortunato al crociato.
Con la rifondazione che c'è in giallorosso, credo sia un nome da sostituire in più.
Ma scusate i 9mln non vanno all'Empoli? Lui era alla Roma in prestito ddr e non l'hanno riscattato credo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
La Roma aveva l'obbligo di riscatto.
A proposito di Roma, dopo soli tre giorni di ritiro stiamo facendo proprio come la Roma, con i calciatori che parlano di scudetto ad agosto (ma siamo ancora a luglio) :asd:
In effetti mi chiedo a cosa sia dovuto tutto questo entusiasmo sia tra i calciatori e sia di Sarri. In base a quali effetti speciali una squadra che non è stata minimamente toccata debba recuperare 10 punti a un'altra che sulla carta si sta addirittura rinforzando.
Sarò pessimista io.
Mister Zippo
08-07-17, 12:08
Credo che ci sia un discreto entusiasmo a causa dell'ottimo girone di ritorno unito al fatto che la Roma in piena rifondazione non potrà fregiarsi dello scudetto estivo :asd:
Credo che ci sia un discreto entusiasmo a causa dell'ottimo girone di ritorno unito al fatto che la Roma in piena rifondazione non potrà fregiarsi dello scudetto estivo :asd:
quella di solito e' l'Inda che vince scudetti e coppe d'estate :sisi:
DigitalPayne
08-07-17, 13:26
Intanto Zappata al Torino.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Spiace per Zapatone :(
Definiti i costi?
Per Rui pare prestito a 3 + riscatto a 6
Certo che estate avvincente :asd:
Berenguer (che non conosco) alla fine credo arriverà, poi a quel punto c'è da sistemare gli esuberi (Rafael, Grassi, suppongo Strinic e - sob - Zapatone) e da capire che si vuole fare in porta. Alla fine mi sa che rimanderanno il problema all'anno prossimo e temo che la stessa questione sia anche per Maggio.
Certo che estate avvincente :asd:
Berenguer (che non conosco) alla fine credo arriverà, poi a quel punto c'è da sistemare gli esuberi (Rafael, Grassi, suppongo Strinic e - sob - Zapatone) e da capire che si vuole fare in porta. Alla fine mi sa che rimanderanno il problema all'anno prossimo e temo che la stessa questione sia anche per Maggio.
Effettivamente il Napoli mi sembra quello meno attivo sul mercato :\
Si rimanda tutto a dopo i preliminari?
Io penso che faranno davvero pochissimo: a centrocampo e in attacco siamo a posto (l'unica sarebbe sostituire Allan con un CC top, ma diciamo che se ne andrebbero 30/40 milioni).
Non mi dispiacerebbe se arrivasse Rulli per fare un anno sotto Reina. E poi servirebbe il terzino destro ma a naso non arriva.
Insomma sarà il Napoli dell'anno scorso, magari più consapevole, magari con un po' più di esperienza.
Con la Roma che ha smantellato diciamo che quest'anno la Juve lo scudo lo vince a novembre.
Ounas e Berenguer li ho presi su FM fidandomi di Giuntoli e mi han dato soddisfazioni.
DigitalPayne
11-07-17, 17:27
Presentata la nuova maglia. Che poi tanto nuova non è. Come al solito bella, peccato per la pasta Garofalo con la pummarola Lete e il caffè Kimbo sul culo.
Meno male che in Champions non si può usare più di uno sponsor.
Senza le toppe sarebbe bella, ahimè.
Parliamo della pochezza di PLAYER nelle immagini di presentazione, neanche in promozione si vedono ste cose :asd:
Cosa costava mettere Hamsik o Insigne non si sa :mah:
Mister Zippo
11-07-17, 20:37
https://media-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/c59b484cbf0011933a04e4faf57b0eb6-88234-1499787129.jpeg
https://media-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/6f4e0103f3ed3c896f6a490a0f92fc0b-68100-1499787135.jpeg
https://media-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/fd1c3f7468d4888e4df2039a5f0af3e1-76210-1499787148.jpeg
Comunque bello secondo me lo stacco di azzurro sui lati rispetto a quello frontare e posteriore. Una bella maglia, peccato per il Kimbo sul culo, il Lete oramai fa parte della maglia, non lo considero manco un corpo estraneo.
Abbiamo umiliato 17-0 i valligiani :rullezza:
17, cominciamo bene. :asd:
DigitalPayne
13-07-17, 20:15
Comunque c'è ancora un po' di spazio sulla maglia per uno sponsor sulla pancia.
Comunque c'è ancora un po' di spazio sulla maglia per uno sponsor sulla pancia.
Acqua, pasta, caffè....
...mancherebbe giusto giusto un amaro :sisi:
DigitalPayne
17-07-17, 10:06
Stavo pensando che il Milan in una sola sessione di mercato è riuscito a costruire una difesa migliore della nostra in 10 sessioni.
Però noi abbiamo il giuoco...
Mister Zippo
17-07-17, 10:32
Migliore?Sulla carta, e secondo me neanche lì.
Inoltre loro dovevano rifondare a differenza nostra. Critica abbastanza inconsistente.
Nel frattempo Berenguer se lo piglia il Toro :pippotto:
DigitalPayne
17-07-17, 11:03
Migliore?Sulla carta, e secondo me neanche lì.
Inoltre loro dovevano rifondare a differenza nostra. Critica abbastanza inconsistente.
Nel frattempo Berenguer se lo piglia il Toro :pippotto:
Vedremo, secondo me il trio Romagnoli Bonucci Musacchio è molto meglio di tutti i nostri messi insieme.
Sempre attendendo che Maksimovic 30 milioni si svegli.
Per anni ci siamo lamentati della difesa a 3 e adesso si invidia il Milan che ha comprato due centrali e due esterni per giocare con il 352. Ok
Mister Zippo
17-07-17, 11:43
Vedremo, secondo me il trio Romagnoli Bonucci Musacchio è molto meglio di tutti i nostri messi insieme.
Sempre attendendo che Maksimovic 30 milioni si svegli.
Ripeto, è da vedere ma la situazione è comunque difficilmente paragonabile proprio perchè noi partiamo da una base comunque buona e rodata dove i meccanismi difensivi hanno comunque preso forma da tempo, loro vegono da annate di merda ed hanno fatto una rivoluzione, quindi inevitabilmente ci sarà bisogno di tempo per raffinarsi. Era inevitabile non aspettarsi nessuno dietro, specie dopo i dindini spesi per Maski, anzi ci andrà bene se riusciremo a non cedere K2.
Per me il nodo da scogliere prima di tutti e quindi maggiore operazione di mercato doveva essere risolvere la grana portiere...invece a metà luglio stiamo ancora in alto mare, con lo spagnolo in procinto di rinnovare un altro anno e prendere un onesto secondo come Karnezis, rimandando così lo svecchiamento lì dietro di un altra stagione. Mah.
Sono curioso di capire se Berenguer ce l'hanno soffiato o se abbiamo preferito noi puntare su altro.
Mister Zippo
17-07-17, 12:05
Propendo per la seconda ipotesi.
Erano due settimane minimo che si tentennava, un po' per il prezzo, un po' per la difficoltà di cedere Giaccherini e un po' per la poca voglia nello sferrare l'assalto decisivo.
Sono curioso di capire se Berenguer ce l'hanno soffiato o se abbiamo preferito noi puntare su altro.
Francamente non lo conosco ma è un esterno destro e lì abbiamo già preso Ounas. In tanti parlavano di Berenguer come più adatto a sostituire Maggio che Callejon, con il dovuto lavoro di rieducazione sarriana. Probabilmente la scelta non è sembrata convincente.
A me dispiace per un solo motivo, cioè che perdere Berenguer significa tenere Pipperini.
Il Fedel Griso
17-07-17, 13:34
Per anni ci siamo lamentati della difesa a 3 e adesso si invidia il Milan che ha comprato due centrali e due esterni per giocare con il 352. Ok
Tra l'altro è tutto da valutare Bonucci senza gli altri due accanto eh... sempre ritenuto un po' sopravvalutato. Loro poi devono costruire tutto da zero, non mi pare questa situazione da invidiare.
Tra l'altro è tutto da valutare Bonucci senza gli altri due accanto eh... sempre ritenuto un po' sopravvalutato. Loro poi devono costruire tutto da zero, non mi pare questa situazione da invidiare.
Non credo cambierà tanto, a meno che Montella non decida di giocare con la difesa a 4 in pianta stabile, cosa molto improbabile considerati gli acquisti di Conti e Rodriguez.
Nella difesa a 3 Bonucci è tra i migliori centrali in circolazione.
A me il Milan preoccupa molto, se davvero prenderanno anche l'attaccante come pare. Certo sono tutti da rodare ma con uno forte là davanti sono una bella gatta da pelare.
DigitalPayne
18-07-17, 19:57
Stasera Napoli vs Carpi su Premium Sport 2. Questa il pappone non l'ha messa a pagamento.
DigitalPayne
18-07-17, 21:16
Chi la sta guardando la partita? Prima cappella di Tonelli e loro pareggiano.
Poveri noi, che difesa di merda che abbiamo.
Chi la sta guardando la partita? Prima cappella di Tonelli e loro pareggiano.
Poveri noi, che difesa di merda che abbiamo.
Mamma mia che palle è una fottutissima amichevole estiva.
DigitalPayne
18-07-17, 21:26
Mamma mia che palle è una fottutissima amichevole estiva.Ciò non cambia che Tonelli faccia cagare.
Il Fedel Griso
18-07-17, 21:51
Io la sto guardando, vabbè non si possono trarre giudizi, è un'amichevole estiva per l'appunto. Sottolinerei Milik in formissima, il che fa stra-piacere dopo l'infortunio, e il Napoli che fa sempre un bel gioco.
DigitalPayne
18-07-17, 21:53
Bene anche Ananas.
Il Fedel Griso
18-07-17, 21:54
Cavolo vent'anni pure lui. Sembra un buon acquisto per ora, bello veloce.
Io sono un fan del nostro gruppo e della continuità e della crescita però poi vorrei capire sta gente (Sabatini, tra gli altri) che dice che siamo favoriti per lo scudetto considerando che siamo arrivati terzi, non abbiamo comprato nessuno mentre c'è gente davanti e dietro che caga milioni :asd:
Mister Zippo
22-07-17, 17:23
Per me Sabatini esagera ma il ragionamento è semplice: siamo quelli che allo stato attuale parte dalle basi più solide e che ha sicuramente più fame della Juve che ha anche perso un uomo importante come Bonucci.
La Roma è tutta da vedere, attualmente è un'incognita.
DigitalPayne
22-07-17, 17:29
Ma quale scudetto? Con Reina in porta? [emoji28]
Mister Zippo
22-07-17, 17:32
Stavolta concordo, lo scudo lo puoi vincere con una difesa d'accaio o con un portiere che da grande sicurezza, non avendo la prima si sarebbe dovuto provvedere per sostituire lo spagnolo già ad inizio mercato. E invece...
Non volevo un grande acquisto davanti, per quanto mi riguarda :sisi:
Per me Sabatini esagera ma il ragionamento è semplice: siamo quelli che allo stato attuale parte dalle basi più solide e che ha sicuramente più fame della Juve che ha anche perso un uomo importante come Bonucci.
La Roma è tutta da vedere, attualmente è un'incognita.
La Roma ad oggi è un'incognita, il Milan ha speso tantissimo e le manca quest'attaccante, ok.
Ma la Juve? Siamo ancora lontani, questi hanno preso Costa che è forterrimo, Berna che sarà discontinuo ma è un talento. Il loro secondo portiere guadagna più del nostro giocatore più pagato. Non ci mettono niente a trovare la quadra. Su, non c'è storia :asd:
Mister Zippo
22-07-17, 17:56
Il Milan andrà valutato, sicuramente farà molto meglio della stagione passata ma credo che punti in primis ad un piazzamento Champions. Anche perchè ci sono da far affiatare i nuovi acquisti e Montella non mi sembra il tipo che è un grado di riuscire a fare ciò in una sola stagione.
La Juventus resta la favorita, ma questo lo sappiamo bene, indifferentemente da chi vende e chi compra: l'unico modo per impensierirli è coi giovani e imbroccare l'annata dove tutto riesce bene e non si fanno cessioni eccellenti, coincidendo allo stesso tempo un periodo di flessione/rifondazione delle dirette rivali, cosa che teoricamente potrebbe accadere quest'anno.
I bianconeri si sono rinforzati sicuramente davanti, ma sappiamo bene che finchè ci sarà Allegri la juve resterà principalmente una squadra che non crea più del necessario e che basa tanto sui movimenti difensivi; ecco perchè allo stato di cose attuale pesa per me di più la cessione di Bonucci che l'acquisto di Douglas Costa e Bernardeschi, che rappresenta comunque un discreto cambiamento che almeno all'inizio può far perdere punti in vista di assestamenti, problema che il Napoli non dovrebbe avere, essendo teoricamente coperto dapertutto.
Inoltre anche se poco, confido in una piccola sindrome da pancia piena per quanto riguarda il campionato da parte della juve.
Favoriti non ci vedo, ma sulla carta mai stati così poco lontani dallo scudo.
La Juve lo scorso anno aveva almeno una decina di punti di vantaggio su tutte. Alla fine il Napoli ha recuperato dei punti solo perchè la Juve si è concentrata sulla finale di Champions e avendo vinto lo scudetto già a Marzo non aveva bisogno di forzare su alcune partite. Pensare che una estate possa magicamente cambiare le cose solo perchè la Juve ha ceduto Bonucci è una panzana che solo i giornalisti possono scrivere, perchè vogliono ancora illudere i tifosi che c'è un minimo di interesse nel prossimo campionato. La realtà è che fino a quando non torneranno le milanesi a lottare per lo scudetto, la Serie A è scritta in partenza.
A me dispiace solo che la società ha illuso i tifosi facendo capire che tenendo il gruppo dello scorso anno e non cedendo nessuno la squadra sarebbe migliorata di conseguenza, mentre almeno per quanto mi riguarda questa è solo stata una estate in cui si è deciso di andare al risparmio dopo le spese dello scorso anno.
Alla fine chi ne pagherà le conseguenze sarà Sarri che se non produrrà un salto in avanti della squadra verrà tacciato per un allenatore del quale si è ormai capito come bloccare il proprio gioco e rispunteranno i nostalgici di Rafa. Ma, pensiero personale, con Benitez al posto di Sarri, lo scorso anno questa squadra non sarebbe arrivata nelle prime 4.
Nah, su questo non sono d'accordo. L'altro giorno vedevo la rosa del Napoli della Champions ed era moooooolto più scarso del Napoli di oggi.
Non so come sarebbe andato (magari non così bene come quello di Sarri, ok) ma a livello di rosa siamo cresciuti tanto.
Drake Ramoray
22-07-17, 20:08
capisco la curiosità per il nuovo Chievo ma non c'era bisogno di spaccare i cancelli d'ingresso
Nah, su questo non sono d'accordo. L'altro giorno vedevo la rosa del Napoli della Champions ed era moooooolto più scarso del Napoli di oggi.
Non so come sarebbe andato (magari non così bene come quello di Sarri, ok) ma a livello di rosa siamo cresciuti tanto.
La panchina sicuramente, ma nei titolari abbiamo un Hisaj e Allan in più a fronte di un Higuain in meno. Non mi sembra un gran miglioramento. Poi che Hamsik e Koulibaly con Benitez sembravano due giocatori diversi, va a merito di Sarri non di Benitez.
Mi era capitata sott'occhio la formazione di Arsenal-Napoli
Napoli (4-2-3-1): Reina 6; Mesto 5,5, Albiol 5 (38' st Fernandez sv), Britos 4,5, Zuniga 4,5; Behrami 5, Inler 5; Callejon 5,5 (32' st Zapata sv), Hamsik 5, Insigne 5,5; Pandev 5 (16' st Mertens 6).
A disp.: Rafael, Cannavaro, Armero, Dzemaili. All.: Benitez 5
Ok, in quella partita non c'era Higuain ma rendiamoci conto con chi giocavamo dietro e a centrocampo :asd:
Cioè Maggio là era un lusso.
Intanto Chievo in vantaggio #moriremotutti
Mi era capitata sott'occhio la formazione di Arsenal-Napoli
Napoli (4-2-3-1): Reina 6; Mesto 5,5, Albiol 5 (38' st Fernandez sv), Britos 4,5, Zuniga 4,5; Behrami 5, Inler 5; Callejon 5,5 (32' st Zapata sv), Hamsik 5, Insigne 5,5; Pandev 5 (16' st Mertens 6).
A disp.: Rafael, Cannavaro, Armero, Dzemaili. All.: Benitez 5
Ok, in quella partita non c'era Higuain ma rendiamoci conto con chi giocavamo dietro e a centrocampo :asd:
Cioè Maggio là era un lusso.
Sorry, mi riferivo al Napoli dell'ultimo Benitez dove c'erano già Koulibaly, Jorginho e Ghoulam. Gli ultimi due fra l'altro mi sembra vennero a Gennaio dell'anno da te indicato. Comunque sono confronti sterili in quanto sono cambiate anche le altre 19 squadre di serie A.
Sto vedendo un po' della partita. Gambe pesantissime, Ounas tra quelli messi meglio, ha un bello spunto :sisi:
Mister Zippo
22-07-17, 21:30
La Juve lo scorso anno aveva almeno una decina di punti di vantaggio su tutte. Alla fine il Napoli ha recuperato dei punti solo perchè la Juve si è concentrata sulla finale di Champions e avendo vinto lo scudetto già a Marzo non aveva bisogno di forzare su alcune partite. Pensare che una estate possa magicamente cambiare le cose solo perchè la Juve ha ceduto Bonucci è una panzana che solo i giornalisti possono scrivere, perchè vogliono ancora illudere i tifosi che c'è un minimo di interesse nel prossimo campionato. La realtà è che fino a quando non torneranno le milanesi a lottare per lo scudetto, la Serie A è scritta in partenza.
A me dispiace solo che la società ha illuso i tifosi facendo capire che tenendo il gruppo dello scorso anno e non cedendo nessuno la squadra sarebbe migliorata di conseguenza, mentre almeno per quanto mi riguarda questa è solo stata una estate in cui si è deciso di andare al risparmio dopo le spese dello scorso anno.
Alla fine chi ne pagherà le conseguenze sarà Sarri che se non produrrà un salto in avanti della squadra verrà tacciato per un allenatore del quale si è ormai capito come bloccare il proprio gioco e rispunteranno i nostalgici di Rafa. Ma, pensiero personale, con Benitez al posto di Sarri, lo scorso anno questa squadra non sarebbe arrivata nelle prime 4.
Va detto che gli acquisti in prospettiva sono arrivati lo scorso anno e questa che inizia è la stagione delle conferme per molti di loro.
Ufficialmente non mi sembra nessuno abbia dichiarato di essere i favoriti per lo scudo :boh2:, la società ha sbagliato secondo me solo nel non risolvere la grana portiere dove era realisticamente l'unico ruolo veramente delicato dove bisognava migliorare. Per il resto, non credo sarebbe stato facile da migliorare il resto.
E se mi permetti è un pochetto esagerato dire che abbiamo fatto record di punti del girone di ritorno solo perchè la Juve ha rallentato.
Edit - la terza maglia è molto elegante, sponsor a parte.
E se mi permetti è un pochetto esagerato dire che abbiamo fatto record di punti del girone di ritorno solo perchè la Juve ha rallentato.
:uhm:
MisterZippo
22-07-17, 21:52
Errore mio, intendevo la squadra con il miglior rendimento del girone di ritorno.
In realtà dalla decima giornata :sisi:
DigitalPayne
23-07-17, 03:02
Il gol del Chievo. [emoji23]
La cappella di Culibalì. [emoji23]
Ne vedremo delle belle lì dietro anche la prossima stagione. [emoji23]
Bel gol di Ananas.
MisterZippo
23-07-17, 07:14
Criticare dopo una gara di questo tipo e di questa importanza lo vedo abbastanza meh :boh2:
Va detto che gli acquisti in prospettiva sono arrivati lo scorso anno e questa che inizia è la stagione delle conferme per molti di loro.
Ufficialmente non mi sembra nessuno abbia dichiarato di essere i favoriti per lo scudo :boh2:, la società ha sbagliato secondo me solo nel non risolvere la grana portiere dove era realisticamente l'unico ruolo veramente delicato dove bisognava migliorare. Per il resto, non credo sarebbe stato facile da migliorare il resto.
Edit - la terza maglia è molto elegante, sponsor a parte.
Quasi tutti i giocatori e il presidente hanno parlato di scudetto.Non hanno mai detto di essere i favoriti, vedi Sarri oggi, ma che sentano possa essere l'anno buono lo hanno fatto capire, vedi il famoso patto.
Riguardo al record di punti, la cosa è relativa in quanto a fine campionato si sono giocate partite contro squadre evidentemente già in vacanza. Riguardo la Juve, ho scritto che se non avessero già vinto lo scudetto a Marzo e non fossero arrivati in finale di Champions, saremmo arrivati a 10 punti e più anche quest'anno.
Mister Zippo
23-07-17, 19:59
Ma infatti è così, non siamo i favoriti ma avendo metabolizzato gli schemi di Sarri, con i giovani con un po' di esprienza in più, raramente possiamo provarci come quest'anno.
Il discorso dello scorso anno lo faccio più che altro verso la Roma, dove siamo arrivati terzi per uno sputo...e il discorso sulla Juve teoricamente può essere esteso già dall'inizio del campionato visto che si parla di se.
La Juve quest'anno qualche punto nei suoi soliti 1-0 lo perderà proprio perchè dietro ha perso Bonucci, secondo me.
La Juve quest'anno qualche punto nei suoi soliti 1-0 lo perderà proprio perchè dietro ha perso Bonucci, secondo me.
Corretto, ma non dimenticare che ha guadagnato in attacco con Bernardeschi e Costa, sicuramente ci sara' un inversione di tendenza, non piu' mantenere il canonoci 1-0 ma farne uno in piu' dell'avversario, sperando sempre che arrivi un centrocampista centrale.
Mister Zippo
23-07-17, 20:06
Inversione di tendenza con Allegri mi sembra un ossimoro.
Come ho già accennato non tanto tempo fa, gli acquisti davanti per come gioca la Juve almeno all'inizio rischiano di incidere in maniera minore rispetto alla cessione di Bonucci, reparto dove i bianconeri hanno realisticamente costruito i tanti scudetti.
Sarri intento ridimensiona parecchio, anche troppo, sulla questione scudo.
Inversione di tendenza con Allegri mi sembra un ossimoro.
Come ho già accennato non tanto tempo fa, gli acquisti davanti per come gioca la Juve almeno all'inizio rischiano di incidere in maniera minore rispetto alla cessione di Bonucci, reparto dove i bianconeri hanno realisticamente costruito i tanti scudetti.
Sarri intento ridimensiona parecchio, anche troppo, sulla questione scudo.
Calcola pero' che l'anno scorso sugli esterni si giocava non sempre, e palloni per Higuain ne arrivavano pochi, voglio sperare che con sti due missili ci possa essere l'inversione di tendenza.
Mister Zippo
23-07-17, 20:10
Vero, ma il vero esterno alla fine è D.Costa, non credo che abbiano preso Berna per fargli fare l'esterno puro.
E ripeto, con Allegri che è un aziendalista che rischia solo quando è costretto, credo che proverà a fare qualche timido cambiamento solo quando necessario.
Ma se ha cambiato modulo un sacco di volte, su
Mister Zippo
23-07-17, 20:17
Si ma i movimenti principali ed il modo di giocare nel complesso "a fiammate" tipico della Juve non è stato praticamente mai toccato.
Puoi usare 10 moduli ma se giochi sempre di rimessa, catenaccio, palla a terra o lanci lunghi la sostanza non cambia.
Geralt di Rivia
25-07-17, 16:58
http://www.fiorentina.it/il-napoli-vuole-chiesa-ipotesi-lasciarlo-a-firenze-un-anno-zapata-giaccherini-nelloperazione/
DigitalPayne
25-07-17, 17:38
Dove posso firmare?
Mister Zippo
25-07-17, 21:49
Peccato che la fonte è quella che è.
Vero che piace molto anche a De Laurentiis, per lui ci spenderei molto.
non mi fa impazzire come giocatore, iniziò in modo fantastico ,ma gioca più o meno sempre allo stesso modo e dopo che gli ebbero preso le misure, buona parte del girone di ritorno l'ha fatta decisamente in calando, è giovane e con margini di miglioramento, forse sbaglio ma non ci vedo sto fenomeno nascente, buon giocatore ma non un fenomeno
Mister Zippo
26-07-17, 00:04
Ha una buona tecnica, spirito di abnegazione e tanta grinta. E' una pietra grezza, lavorato a dovere potrebbe diventare un giocatore parecchio utile.
Intanto il porco vuole procurare i fratelli Insigne, sappiamo già che Lorenzo non farà come Hamsik :asd:
non mi fa impazzire come giocatore, iniziò in modo fantastico ,ma gioca più o meno sempre allo stesso modo e dopo che gli ebbero preso le misure, buona parte del girone di ritorno l'ha fatta decisamente in calando, è giovane e con margini di miglioramento, forse sbaglio ma non ci vedo sto fenomeno nascente, buon giocatore ma non un fenomeno
e vabbè ma è pure un '97, ci sta
e vabbè ma è pure un '97, ci staquando hai determinate caratteristiche puoi limarle ma non cambiarle totalmente, e non credo che sousa gli dicesse di fare sempre la stessa giocata, o che non abbia provato ad evolverlo tatticamente,
l'ho visto giocare spesso e si incaponisce sempre a tentare la palla lunga sulla fascia per superare l'avversario in velocità e poi accentrarsi per tirare con il destro, essendo molto veloce e dotato di discreta tecnica ad inizio stagione da oggetto misterioso ha fatto miracoli o sembravano tali, quando hanno imparato a conoscerlo hanno iniziato a limitarlo con una certa facilità, è un giocatore valido ma non ci spenderei cifre folli, sotto molti punti di vista mi ricorda un krasic con più tecnica e meno fisico, anche lui appena arrivato e sconosciuto al 90%della serie A all'andata sembrava un fenomeno, poi una volta conosciuto e visto che sapeva fare solo quella finta sfruttare la velocità e portarsi al tiro sappiamo come andò a finire
Ma Krasic arrivò in Italia a 26 anni, Chiesa ne ha 19. Con i giusti maestri può crescere e limare tutto, basti pensare alla differenza tra il monotematico Insigne al primo anno di A e l'Insigne degli ultimi mesi (e non parliamo di Mertens che quello è un caso più unico che raro :asd: )
Mister Zippo
26-07-17, 17:08
Tra l'altro Krasic era il tipico giocatore che per tot mesi spacca perchè i difensori non sanno come fermarlo perchè sa fare solo una cosa.
Chiesa già adesso mi sembra che abbia un repertorio più vasto, ed ha 19 anni. Se restasse Sarri sarebbe perfetto per lui.
non ho detto che chiesa è scarso, ma l'ho visto giocare svariate volte e ho notato che si incaponisce sempre nello stesso repertorio anche quando si rende conto che oramai lo fermano con facilità perché tutti sanno che sempre lì va a parare, e non credo che sousa non glie l'abbia fatto notare o cercato di inculcargli altre giocate, con la maturità migliorerà sicuramente ma personalmente non ci spenderei più di 20-25 milioni
non ho detto che chiesa è scarso, ma l'ho visto giocare svariate volte e ho notato che si incaponisce sempre nello stesso repertorio anche quando si rende conto che oramai lo fermano con facilità perché tutti sanno che sempre lì va a parare, e non credo che sousa non glie l'abbia fatto notare o cercato di inculcargli altre giocate, con la maturità migliorerà sicuramente ma personalmente non ci spenderei più di 20-25 milioni
Si diceva più o meno la stessa cosa di Insigne fino a due anni fa.
Geralt di Rivia
26-07-17, 18:00
https://video.repubblica.it/sport/napoli-partitella-a-due-tocchi-la-tattica-di-sarri-vista-dal-drone/281736/282330
DigitalPayne
26-07-17, 19:39
Prima fuori casa col Verona. Pareggio sicuro.
Drake Ramoray
26-07-17, 20:16
occhio a Cassano
Si diceva più o meno la stessa cosa di Insigne fino a due anni fa.insigne ha una testa del cacchio ma tecnicamente a chiesa gli fa girare la palla intorno alle orecchie non scherziamo,
Mister Zippo
27-07-17, 00:12
Chiesa lo vedo più simile a Callejon che a Insigne. Anzi direi che il suo erede naturale.
Chiesa lo vedo più simile a Callejon che a Insigne. Anzi direi che il suo erede naturale.Non so se sottovaluti molto callejon o sopravvaluti molto chiesa :uhm:
Mister Zippo
27-07-17, 12:46
Solo che Callejon fino a 25 anni era un giocatore che non eccelleva particolarmente, Chiesa con un allenatore palluto sotto potrebbe esserne l'erede.
Intanto il sacco di immondizia perde la causa contro il Napoli :asd:
Ed abbiamo ceduto Giak allo Sparta Praga, oltre che Dumitru al Carpi, almeno così pare :look:
Non si è preso Berenguer perchè volevano vendere prima Giaccherini. Ora che lo hanno ceduto, che fanno si buttano su un altro o lasciano il buco nella rosa? Mah continua a non piacermi questo mercato. Intanto sembra che per il portiere del futuro si sia puntati decisi su Rulli che non so nemmeno chi sia. Speriamo bene.
Mister Zippo
27-07-17, 13:23
Rulli avrebbe senso per come si muove la società.
Berenguer non convinceva appieno evitentemente e vi era la necessità di cedere Giaccherini che prende uno stipendio importante. Non credo avremo problemi a sostituirlo.
Intanto il sacco di immondizia perde la causa contro il Napoli :asd:
:il sacco di immondizia ha perso perché lui o i legali hanno consegnato la documentazione in ritardo non perché avesse torto
Mister Zippo
27-07-17, 13:42
Questo è quanto dice l'avvocato della Sscnapoli:
Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Higuain, dopo aver usufruito della famosa clausola rescissoria ed essersi trasferito alla Juventus, nel marzo 2017 ha richiesto un residuo di compensi, di somme per emolumenti e premi non pagati per circa 680mila euro. Dal momento che esiste una clausola compromissoria, questa cosa doveva andare davanti al collegio arbitrale. Il Napoli ha respinto tutto. Durante due udienze Higuain ha quadruplicato la somma portandola ad oltre 2 milioni e mezzo di euro. Tutto questo consacrato in un atto integrativo del contratto. In un primo momento pensava fosse uscita la notizia da un cappello a cilindro, ma tutto è stato smentito. Il lodo oggi è arrivato e ha detto che nessuna pretesa di Higuain è meritevole di tutela perché consacrata in un accordo non consegnata alla Lega Serie A. Il risarcimento del danno è domanda assolutamente infondata. Il dato della condanna di Higuain alle spese processuali la dice lunga sulla infondatezza delle pretese di Higuain.
Oltre 50mila euro rappresentano una condanna record riguardo gli arbitrati in ambito sportivo. A differenza dei procedimenti ordinari, essendo questo un procedimento arbitrale irrituale, si tratta di una partita secca. Dunque quando scatta il 90' nulla può essere più messo in discussione. La sentenza non può subire più nessun appello. Higuain deve arrendersi al fatto che il Napoli gli ha pagato tutto negli ultimi tre anni, non deve avere neanche un euro".
Perché hanno insistito tanto gli Higuain? "Stamattina la prima persona a cui ho comunicato la notifica è stato De Laurentiis, che ha espresso una più che consistente soddisfazione. Avendo conosciuto sia De Laurentiis che Higuain, penso che la questione trascendesse i numeri. Si sono dati numeri a più non posso. La contentezza del presidente ha come contraltare una questione personale, di rivincita, ma non sportiva, caratteriale. Higuain sotto questo profilo ha perso".
Esistono dei precedenti in tal senso? "Frequento questo mondo da una ventina anni e di arbitrali irrituali ne avrò patrocinato un centinaio. Sommando però tutti gli ingredienti di questa telenovela, l'entità degli importi, l'autorevolezza degli stessi, direi che questo procedimento rappresenta un unicum. Il giocatore ha fatto tre richieste: prima 600mila, poi 2,5 milioni, poi risarcimento senza specificare cifre per le spese processuali. Ma il giocatore è stato condannato anche alle spese. Per Higuain 50mila euro non rappresentato un tracollo finanziario, sicuramente, ma è comunque una cifra molto elevata. Questo caso farà giurisprudenza. De Laurentiis, con la sua reazione, ha voluto seppellire questa questione. Il Napoli sta andando avanti anche senza Higuain, ci sono traguardi e attività che vanno fatti al meglio. E' questo l'origine della sua contentezza. C'è soddisfazione, perché adesso si vuole parlare solo di calcio giocato".
Questo è quanto dice l'avvocato della Sscnapoli:boh io ho letto in più di un sito questa notizia
Gonzalo Higuain non riceverà i 600 mila euro richiesti al Napoli per il presunto mancato pagamento dei diritti di immagine per la stagione 2015-2016 e per parte di quella precedente. Il Pipita, trasferitosi dal club azzurro alla Juventus proprio nell'estate del 2016, ha perso l'arbitrato contro la società azzurra perché i suoi legali non hanno presentato entro il tempo previsto di 50 giorni la scrittura privata attraverso la quale il giocatore pretendeva i pagamenti.
comunque sono tecnicismi ,ha perso, peggio per lui meglio per de lamentis ,a me frega sega
Mister Zippo
27-07-17, 14:02
Si, la lessi pure io qualche giorno fa. Però questa è più fresca, oltre ad essere la sentenza definitiva.
Se fosse vera la storia della non presenza sarebbe coerente a quello che fa in campo :asd3:
Almeno è coerente.
DigitalPayne
27-07-17, 16:29
Giaccherini allo Sparta Praga. Che flop.
boh io ho letto in più di un sito questa notizia
Gonzalo Higuain non riceverà i 600 mila euro richiesti al Napoli per il presunto mancato pagamento dei diritti di immagine per la stagione 2015-2016 e per parte di quella precedente. Il Pipita, trasferitosi dal club azzurro alla Juventus proprio nell'estate del 2016, ha perso l'arbitrato contro la società azzurra perché i suoi legali non hanno presentato entro il tempo previsto di 50 giorni la scrittura privata attraverso la quale il giocatore pretendeva i pagamenti.
comunque sono tecnicismi ,ha perso, peggio per lui meglio per de lamentis ,a me frega sega
Questa versione era uscita giorni fa ed era stata smentita da un comunicato del Napoli dicendo che la decisione ufficiale doveva ancora arrivare.
Berenguer lo ha detto lui: il Napoli era interessato ma non avevamo fatto un'offerta concreta. Possibile che a questo punto qualcun altro arrivi al posto di Giak, dritto nel bidone dell'umido :sisi:
Rulli a FM è fortissimo :sisi:
Geralt di Rivia
27-07-17, 18:52
Stramaccioni allo Sparta Praga. Che flop.
Fixed :snob:.
Mister Zippo
27-07-17, 22:58
Editato :facepalm:
sandroanac
27-07-17, 23:14
Zippo, mi sa che hai sbagliato sezione... :asd:
Mister Zippo
27-07-17, 23:15
Vero, pardon :asd: edito subito :asd:
Nicolao Dumitru lascia Napoli a titolo definitivo. Ufficiale il suo trasferimento al club spagnolo dell'Alcorcon fino al 2019.
https://media.giphy.com/media/2WxWfiavndgcM/200.gif
sandroanac
01-08-17, 13:47
:asd:
Adesso ci aspettiamo l'ultimo miracolo:
Zuniga. :bua:
DigitalPayne
01-08-17, 13:56
Ma come? Zuniga è ancora del Napoli?
Zuniga è parte di ognuno di noi :sisi:
se vedi bene c'è un Zuniga dentro di te...
- - - Aggiornato - - -
intanto non male l'amichevole con l'Atl. Madrid... primo tempo tenuto in mano il gioco... peccato per il rigore sbagliato di Milik... classico goal fatto... classici goal subiti...
Mister Zippo
01-08-17, 22:18
L'Atletico è l'opposto del Napoli. Il migliore in campo è stato Oblak, noi diverse palle perse, e riusciamo a perdere in rimonta :boh2:
Godin discreta merda, fortunatamente Ounas non ha niente di grave.
Ci uniamo a quelli che banchettano sul Bayen :alesisi:
DigitalPayne
02-08-17, 19:02
Peccato che non la faccia vedere su Premium. Dannato pappone.
MrWashington
02-08-17, 19:29
Peccato che non la faccia vedere su Premium. Dannato pappone.
I diritti li aveva Sky :sisi:
Hoffenheim, Steaua, Young Boys, Istanbul B., Nizza.
Chi vogliamo prendere, chi vogliamo evitare
DigitalPayne
02-08-17, 22:05
Napoli vs Nizza. È già scritto.
sandroanac
02-08-17, 22:24
Sì in effetti il Nizza è quella più ostica, anche se eviterei anche i turchi, visto che le trasferte lì non sono mai semplici...
Steaua o Young Boys :sisi:
Geralt di Rivia
03-08-17, 09:37
Sì in effetti il Nizza è quella più ostica, anche se eviterei anche i turchi, visto che le trasferte lì non sono mai semplici...
Secondo me è più ostico l'Hoffenheim, il Bayern l'anno scorso ci ha fatto un punto tra andata e ritorno, la partita là sarà durissima per chiunque. Nagelsmann nonostante la giovanissima età è uno dei tecnici più preparati e completi in circolazione...
DigitalPayne
04-08-17, 11:14
Napoli vs Nizza [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vabbè, quest'anno sarà Europa League.
DigitalPayne
04-08-17, 11:15
Mai un sorteggio sculato oh...
Figuriamoci se non usciva la più tosta :asd:
Però siamo superiori :sisi:
sandroanac
04-08-17, 11:19
Napoli vs Nizza [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Vabbè, quest'anno sarà Europa League.
Dammi tre numeri che me li gioco... :asd:
Unica testa di serie che inizia in casa :asd:
Mai un sorteggio sculato oh...
Io comincio a pensare che sei pure te che la tiri al Napoli. :asd:
Comunque se abbiamo paura del Nizza, meglio non partecipare alla Champions. Lo scorso anno il campionato lo ha vinto il Monaco che contro la Juve mi è sembrato poca cosa.
Mister Zippo
04-08-17, 11:24
Battibile ma insieme alla tedesca è la più forte. Ovviamente :asd:
1-1 a Napoli e 1-0/2-1 per loro là, segnatevelo :sisi:
MrWashington
04-08-17, 11:31
secondo me passate tranquillamente
Il Fedel Griso
04-08-17, 11:33
Azz cominciamo con buoni auspici vedo :bua:
Siamo "sfortunati" sì, ma sono d'accordo con Roland, se ci deve spaventare il Nizza è meglio che non la facciamo proprio la Champions. Io sono fiducioso.
Mister Zippo
04-08-17, 11:33
Secondo me passiamo, ma non le vinciamo entrambe.
Comunque se abbiamo paura del Nizza,
This.
Avete evitato i tedeschi, i più tosti. E c'era da temere anche la Steaua Bucarest. I rumeni non sono forti come le altre ma, se non sbaglio, il loro campionato è iniziato già da un mesetto.
Non abbiamo nessuna tradizione né in CL né soprattutto ai preliminari, per cui è legittimo avere un po' di preoccupazione, nel senso che il passaggio del turno non è per niente scontato.
Però se dobbiamo farcela nelle mutande per il Nizza siamo messi male eh :asd:
DigitalPayne
04-08-17, 13:01
Secondo me con la difesa che abbiamo e col pelato in porta prendiamo quattro gol tra andata e ritorno.
Poi magari ne riusciamo a fare di più di loro e passiamo, ma minimo quattro gol li subiamo sicuro.
Si nei sorteggi avete un discreto sculo. Detto questo passate senza problemi :sisi:
Ma invece sto Zichichi di cui si parla? Ucraino del City?
Ma invece sto Zichichi di cui si parla? Ucraino del City?
Peggio di Giaccherini non può fare.
Mister Zippo
04-08-17, 15:20
Secondo me con la difesa che abbiamo e col pelato in porta prendiamo quattro gol tra andata e ritorno.
Poi magari ne riusciamo a fare di più di loro e passiamo, ma minimo quattro gol li subiamo sicuro.
Solo quattro? Ottimista!
King Elessar
04-08-17, 16:46
siamo superiori, ma il calcio estivo è sempre un terno al lotto, loro han già iniziato il campionato, e con tant esquadre scrause fa rabbia beccare quella che può giocarsela
Sneijder (e signora :nerd: ) al Nizza
DigitalPayne
06-08-17, 19:56
Ma pure con sto caldo d'agosto Callejon gioca con le maniche lunghe? Ma perché?
DigitalPayne
06-08-17, 20:04
Gol di Ciro.
Mister Zippo
06-08-17, 20:10
Ma pure con sto caldo d'agosto Callejon gioca con le maniche lunghe? Ma perché?
Ha una sorta di dermatite, il contatto col terreno provoca fastidio alla pelle. Per lo stesso motivo porta i calzettoni al rovescio.
Leggo di solite cose, dominio e gol presi a cazzo :asd:
DigitalPayne
07-08-17, 06:57
Già, ma se devo dirla tutta anche loro hanno preso il primo gol a cazzo.
C'è qualche napoletano di Napoli ?! :vojo:
Quanto tempo ci vuole per arrivare dalla stazione centrale al molo dei traghetti? :uhm:
mezzi pubblici?
metro?
piedi?
Quanto tempo ci vuole per arrivare dalla stazione centrale al molo dei traghetti? :uhm:
mezzi pubblici?
metro?
piedi?da piazza Garibaldi prendi la metro, linea 1 direzione Piscinola, e scendi a piazza Municipio (è la seconda fermata)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mezzi pubblici?
metro?
piedi?
Fattela a piedi che e' un bel vedere, io lo facevo sempre.... :sisi:
sandroanac
12-08-17, 10:55
Fattela a piedi che e' un bel vedere, io lo facevo sempre.... :sisi:
In effetti non è lontanissimo... :D
Il molo dei traghetti è Calata Porta di Massa, comunque... :sisi:
Quando lavoravo a Bagnoli mi facevo sembre un giro fuori della Stazione centrale, era uno spettacolo di umanita' varia....parlo ovviamente degli anni fine 80 inizio 90.
Esatto, in tal caso fermata Università (prima fermata) :teach:
Da lì 200 metri a piedi circa
Geralt di Rivia
13-08-17, 09:49
Sempre girare le città turistiche usando i piedi.
De cempiooooons tutututuuuuuu
mezzi pubblici?
metro?
piedi?
parliamo di cose serie... procida, ischia o capri?
Dove la fanno vedere la partita stasera?
Netherlander
16-08-17, 18:16
In televisione ed allo stadio
Non la trasmetteno su sky, giusto?
No esclusiva mediaset premium
Il Fedel Griso
16-08-17, 19:02
E si ricomincia. Forza Napoli! :)
Ma il Nizza si sa, è invincibile, sarà dura recuperare fuori casa.
DigitalPayne
16-08-17, 19:55
Jose già si è mangiato un gol.
DigitalPayne
16-08-17, 19:57
CIRO CIRO CIRO
DigitalPayne
16-08-17, 20:31
Nel secondo bisogna chiuderla.
il colpo di testa di callejon grida vendetta
DigitalPayne
16-08-17, 20:57
Ma Reina non era buono con i piedi?
DigitalPayne
16-08-17, 21:12
Giorgino su rigore.
DigitalPayne
16-08-17, 21:13
Adesso NON dobbiamo prendere gol.
Ma quanti gol si stan mangiando? :bua:
DigitalPayne
16-08-17, 21:37
Se Milik aveva qualche lieve speranza di scavalcare Mertens, dopo quello che si è mangiato mi sa che non vedrà più il campo.
Mister Zippo
16-08-17, 21:54
Ammazza quanti gol mangiati, almeno non ne abbiamo presi. Bene dai, considerato il caldo e l'inizio della stagione.
Bene così, peccato non aver fatto il terzo
Il Fedel Griso
16-08-17, 22:57
Bene così, peccato non aver fatto il terzo
Eh sì porca miseria, andava proprio fatto. Ma era la nostra prima uscita stagionale, ci stanno le gambe pesanti ecc ecc. Importantissimo non aver preso gol, che era il mio più grande terrore.
Peccato per le occasioni sprecate. Si poteva andare li facendo giocare i pulcini e invece con Balotelli che tira da ovunque si trovi e noi che non abbiamo il portiere la qualificazione è ancora aperta.
Sarà 3-0 comodo per loro :sisi:
Non sapevo che milik fosse in competezione con mertens uhmm
DigitalPayne
18-08-17, 13:07
Pavoletti andrà al Cagliari. Un altro flop. Gabbiadini era meglio.
Mister Zippo
18-08-17, 15:42
L'esplosione di Mertens gli ha precluso qualsiasi possibilità di emergere.
Nel contesto peggio di Gabbia direi di no, Pavoletti lo abbiamo visto poco e probabilmente neanche al massimo della forma, Gabbia è stato aspettato pure troppo.
Il Fedel Griso
18-08-17, 16:20
Pavoletti acquisto inutile, sarà stato pure sovrastato dalla sorpresa Mertens ma quelle due tre apparizioni è stato ridicolo. I soldi buttati dell'anno scorso insieme a Maksimovic.
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
sandroanac
19-08-17, 07:44
Pavoletti acquisto inutile, sarà stato pure sovrastato dalla sorpresa Mertens ma quelle due tre apparizioni è stato ridicolo. I soldi buttati dell'anno scorso insieme a Maksimovic.
Per Maksimovic voglio vedere che succede quest'anno, prima di dire se sono stati soldi buttati dalla finestra... :bua:
Temo che stasera sarà tosta, con il turnover e la testa a Nizza
Mister Zippo
19-08-17, 13:33
Sinceramente invece spero metta i titolari. I simpaticissimi, e per nulla repressi tifosi veronesi meritano un paliatone da guinnes dei primati, così magari tornano nella categoria che gli compete al più presto.
DigitalPayne
19-08-17, 13:58
Sarri non ha mai vinto la prima.
Mister Zippo
19-08-17, 15:20
E' arrivato il momento. Seriamente, se non diamo almeno due palloni di scarto a questi qua, mi incazzo come una biscia.
Martedì ci giochiamo una buona fetta di stagione, alcuni ancora non sembrano in condizione (Hamsik su tutti). Per me sarà turnover contenuto, Maksi per Albiol, forse Maggio, Piotr per Allan o Marek, Diawara per Giorgio e forse Milik per Dries
MrWashington
19-08-17, 16:21
Ma perché silenzio stampa?
DigitalPayne
19-08-17, 16:57
Perché la comunicazione è gestita da criceti.
milik titolare, a me piaceva tanto come giocatore, speriamo lo recuperino appieno
Perché la comunicazione è gestita da criceti.
E dopo eoni ancora non hanno messo uno capace?
Uno capace vuole autonomia decisionale e con ADL...
Vlad e non Maksi per Albiol, terzini confermati, due cambi a centrocampo e Milik
DigitalPayne
19-08-17, 19:30
E dopo eoni ancora non hanno messo uno capace?No, fa tutto il pappone.
DigitalPayne
19-08-17, 21:25
Complimenti, le solite stronzate in difesa.
DigitalPayne
19-08-17, 21:40
Buon risultato, ma lo dico già da adesso, quest'anno non vinceremo un cazzo perché facciamo sempre i soliti errori. Dietro siamo messi male, se già manca uno tra Albiol e Koulibaly è un disastro. Chiriches è una mezza pippa e Maksimovic un pacco da 20 milioni.
Mister Zippo
19-08-17, 21:42
Va anche detto che il gol è arrivato per la cazzata di Hysaj, piuttosto del solito mal posizionamento.
Gli avrei rifilato 5-6 palle a quei simpaticoni, ma mi accontento :boh2:
Il Fedel Griso
19-08-17, 22:16
È stata una singola cretinata dai, cosa ha fatto mai sto Verona per impensierirci? Un buon Napoli ancora in rodaggio, questo sì, oh ma sono I primi tre punti e se non ricordo male con Sarri non si è mai vinto alla prima. Ancora presto per dare giudizi di qualsiasi tipo.
DigitalPayne è un po' il nostro allegrone :asd:
Alla prossima Maggio vs Papu Gomez :bua:
Grazie a tutti per i consigli su Napoli (città) :sisi: :snob:
Geralt di Rivia
20-08-17, 13:38
UltimoCoso si lamenta perché Insigne tira troppo :snob: http://www.ultimouomo.com/giocatori-che-tirano-troppo/
Non ha del tutto torto :asd:
Però tira mediamente bene
Se solo aveste una panchina piu lunga io la puntatina l'avrei fatta
Mister Zippo
20-08-17, 21:47
La panca ci sta. E' che il Napoli da il meglio solo in una maniera di giocare.
Tensione tremenda tensione :tremo:
King Elessar
22-08-17, 19:17
speriamo bene
DigitalPayne
22-08-17, 20:08
KK sta schiantando Balotelli.
eddieverde
22-08-17, 20:24
E dopo eoni ancora non hanno messo uno capace?no, han deciso di puntare forte sulla comunicazione via social. per una volta non me la sento di contraddirli considerando il livello del giornalismo italiano. non è che si neghino a chissà quale giornalismo di inchiesta.
allego il testo delle domande da qui a fine anno
"il Napoli è lantijuve?" "il fatturato?"
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
DigitalPayne
22-08-17, 20:51
CAGLIECON
DigitalPayne
22-08-17, 20:53
Palo di Ciruzzo.
DigitalPayne
22-08-17, 21:32
Il Pocho di Frattamaggiore.
DigitalPayne
22-08-17, 21:37
SIAMO IN CHAMPIONS LEAGUE
adesso il pappa deve spendere per un difensore vero
prenderemo il Real Madrid nel girone
Vi prego andate a dire a delacoso di comprare chiesa dalla fiomerdina
Mister Zippo
22-08-17, 21:41
Sai bene che il difensore non verrà preso.
Mangiati ancora troppi gol ma partita sontuosa, Nizza palesemente inferiore.
Sarri ci porta in Champions per la seconda volta consecutiva per la prima volta nella storia. In due tentativi. Ma questo si sa, conta poco.
Per il mercato credo credo ci saranno solo cessioni e forse il ragazzino del City.
DigitalPayne
22-08-17, 21:52
Vi prego andate a dire a delacoso di comprare chiesa dalla fiomerdinaChiesa non ci serve, abbiamo bisogno di un difensore vero.
Se magari Sarri portasse pure qualche trofeo...
Mister Zippo
22-08-17, 21:54
E per come la vedo io, va bene così.
Avrei preferito un vice Reina ma speriamo di non averne bisogno.
- - - Aggiornato - - -
Chiesa non ci serve, abbiamo bisogno di un difensore vero.
La coppia titolare l'abbiamo, se compri un difensore titolare devi spenderci parecchio e rischi di doverlo aspettare per farlo integrare negli schemi difensivi di Sarri.
E' impossibile sotto vari punti di vista quest'operazione.
Chiesa non ci serve, abbiamo bisogno di un difensore vero.
Credo nelle idee della società debba essere Maksimovic. Dopo quello che hanno speso, non vorranno già bocciarlo.
Io vorrei un difensore di fascia forte al posto di Hysaj con quest'ultimo spostato in panchina. Ma non credo lo si vedrà mai in quanto ci sarebbe da sborsare parecchio.
Poi vabbè, Reina. Stasera ha fatto il suo. Speriamo lo faccia anche quando è decisivo come fece con la Roma e non solo quando ormai non serve più.