Accedi

Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 [91] 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119

Vitor
31-08-22, 11:55
sì mi sembra evidente che rimarremo con un portiere sfiduciato e dovremo pure rinnovargli il contratto

Mister Zippo
31-08-22, 12:08
Gestione cattivella del portiere.

Anche perchè si sono ricordati che Navas è Navas e il PSG non sta ad aspettare noi :asd:

Si sarebbe dovuto puntare da subito su Navas, senza ridursi in culo in culo.

Myuer
31-08-22, 13:53
La gestione del portiere è stata orrenda. È pur vero che contro la Fiorentina ha fatto bene, ma doveva essere gestita meglio.

Roland
31-08-22, 14:11
Gestione cattivella del portiere.

Anche perchè si sono ricordati che Navas è Navas e il PSG non sta ad aspettare noi :asd:

Si sarebbe dovuto puntare da subito su Navas, senza ridursi in culo in culo.

Per dire che è stata una gestione pessima, che dovevano fare, amputargli le braccia?

Mister Zippo
31-08-22, 15:04
Io avevo pensato ad una punizione corporale condita da lapidazione. E' troppo poco :nono:

E' la stessa storia, si sottovaluta un ruolo fondamentale come quello del portiere che inevitabilmente ci è già costato punti e che purtroppo continuerà a farlo.

Detto questo, che dobbiamo fa? Il Napoli doveva muoversi prima e meglio su Navas che è il profilo giusto ma confida troppo sugli intrallazzi (da quanto ho capito ha l'accordo con il giocatore ma il PSG non da la buonuscita).

- - - Aggiornato - - -

La gestione del portiere è stata orrenda. È pur vero che contro la Fiorentina ha fatto bene, ma doveva essere gestita meglio.

Nzomm Alex la stava pure perdendo :asd:

Myuer
31-08-22, 15:09
Sì, su una palla l'aveva persa che era rimbalzata sul suo petto, ma in generale aveva fatto bene.

Mister Zippo
31-08-22, 16:55
Vero. Va detto che l'ho visto un pelo meglio nelle uscite ma per ora non abbiamo affrontato chissà che tiri in porta.

DigitalPayne
31-08-22, 20:11
Bidonbelé

Karas
31-08-22, 20:21
Applausi per Colombo che prende di sorpresa praticamente tutto il Napoli

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Roland
31-08-22, 20:35
Come stanno giocando male.

DigitalPayne
31-08-22, 20:41
Felice di sbagliarmi, ma Dombele e Raspadori sembrano due pacchi colossali.

Karas
31-08-22, 21:39
La sensazione è che davvero non c'è un 11 titolare, tanta gente che pensavo primari finiranno a scaldare la panca.
Mi sta piacendo però Ostigard

DigitalPayne
31-08-22, 21:42
Che squadra di merda.

Vitor
31-08-22, 21:44
Bene, ci eravamo un po’ illusi.
Rieccoci al solito.

Karas
31-08-22, 21:52
I due di difesa hanno giocato bene, soprattutto Osty <3 Ma era il lecce questo.
C'è ancora tanto rodaggio da fare, poca brillantezza in quasi tutti i reparti.
Cmq sia, per 100 mln e NIENTE in cambio lo avrei dato volentieri Osimhen, un centravanti davvero limitato. Tecnica zero, solo un ciuccio che corre come un matto.
Bene Zilienski devo dire, ha cominciato bene il campionato. Limiti al solito per i vari Lozano e Politano ( stasera gli fa compagnia Kvara ) Zambo davvero esausto ( di gia?)
Raspatore ancora oggetto misterioso ( come il Culito del resto)

Meh una squadra che deve ancora trovare una dimensione. Non montiamoci la testa, cercheremo di centrare il 4 posto, ma siamo tecnicamente peggiori dell'anno scorso, la vedo dura.

Mister Zippo
31-08-22, 21:58
Maluccio, direi presto per giudicare i nuovi, visto che anche i "vecchi" hanno giocato sotto la sufficienza.

Non siamo ancora qualcosa di definito.

MrWashington
31-08-22, 22:00
I topic sono bellissimi perché una settimana prima "omg fortissimi" e dopo una settimana "che schifo"

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Roland
31-08-22, 22:00
Comunque la squadra tutta vedo che tecnicamente è peggiorata rispetto allo scorso anno. Soprattutto a centrocampo, se bloccano Lobotka non c'è nessuno che sappia servire gli attaccanti. Perchè è vero che Osimhen tecnicamente è scarsoo e purtroppo non sembra migliorare. ma non abbiamo nemmeno giocatori che lo sappiano servire nell'unica cosa che sa fare, la corsa. Eppure nel primo tempo il Lecce non era rintanato in difesa e gli spazi c'erano.

E comunque si è sempre deto che questi turnover esagerati non si debbono fare e si continua ad imperversare.

Mister Zippo
31-08-22, 22:03
Veramente bloccare la fonte di gioco è l'unica cosa che soffriamo da anni :asd:

Al netto della poca brillantezza, il turnover forse è stato troppo massiccio a pochi giorni dalla sfida con la Fiorentina. Boh, forse sarebbe andata comunque male, ricordo un paio di tiri, e quello di Politano fuori. Poca brillantezza, ma direi che è presto per lanciare croci.

Roland
31-08-22, 22:11
Veramente bloccare la fonte di gioco è l'unica cosa che soffriamo da anni :asd:

Al netto della poca brillantezza, il turnover forse è stato troppo massiccio a pochi giorni dalla sfida con la Fiorentina. Boh, forse sarebbe andata comunque male, ricordo un paio di tiri, e quello di Politano fuori. Poca brillantezza, ma direi che è presto per lanciare croci.

Perchè, prima di Lobotka chi era la nostra fonte di gioco? E' dai tempi di Jorginho che non ne abbiamo uno.

Vitor
31-08-22, 22:12
Eh Roland quando dicevo che tecnicamente ci stavamo impoverendo tantissimo a quello stavo pensando, di gente che dà il tu al pallone ne è rimasta pochissima

Roland
31-08-22, 22:14
Eh Roland quando dicevo che tecnicamente ci stavamo impoverendo tantissimo a quello stavo pensando, di gente che dà il tu al pallone ne è rimasta pochissima

Purtrppo stasera si è palesato oltre misura. Fra l'altro con Anguissa - Dombelè, non si sapeva proprio dove andare, tanto che i lanci li facevano i nostri difensori dai piedi raffinati.

Mister Zippo
31-08-22, 22:15
Vabbè ma ci vuole tempo ragà. Ndombele è uno che sa giocare ma è in enorme ritardo di condizione, Raspadori era alla prima al Maradona e stava palesemente spaesato. A me è sembrata una dell tremila gare dello scorso anno dove si becca il gol stronzo e noi a rincorrere tutto il tempo :asd:

Però effettivamente proporre Zambone che non ha fatto granchè assieme a Ndombele a "creare gioco" è stata un'idea di merda proprio.

Non c'è da strapparsi i capelli, abbiamo cambiato tanto.

Roland
31-08-22, 22:21
Vabbè ma ci vuole tempo ragà. Ndombele è uno che sa giocare ma è in enorme ritardo di condizione, Raspadori era alla prima al Maradona e stava palesemente spaesato. A me è sembrata una dell tremila gare dello scorso anno dove si becca il gol stronzo e noi a rincorrere tutto il tempo :asd:

Però effettivamente proporre Zambone che non ha fatto granchè assieme a Ndombele a "creare gioco" è stata un'idea di merda proprio.

Non c'è da strapparsi i capelli, abbiamo cambiato tanto.

Ma infatti il primo responsabile stasera è Spalletti. Il Napoli del primo tempo era complatamente sballato.
Ora serve un bel bagno di umiltà, visto che già si stavano esaltando i nuovi arrivati. E' un bene che tra 3 gg si gioca di nuovo, così le polemiche dureranno poco che si deve già rigiocare. Certo è che Sabato c'è la Lazio, non proprio il migliore degli avversari da affrontare in questo momento.

Mister Zippo
31-08-22, 22:25
Almeno la Lazio gioca, la nostra attuale prevedibilità l'abbiamo sempre pagata con le squadrette che invece si chiudono.

Spalletti ha probabilmente sbagliato formazione, avrebbe dovuto fare un turnover meno ampio...però magari sarebbe andata male, visto che con il vecchio modulo la cosa è cambiata poco. Pochi sopra la sufficienza, giusto Meret per il rigore e il vichingo dietro.

Vitor
31-08-22, 22:35
Purtroppo si giocherà praticamente sempre ogni tre giorni quindi capisco anche il turnover per certi versi.
Solo che Ndombele fisicamente è ancora a terra.
Secca perché comunque eri riuscito a sbloccarla ma purtroppo finché hai una squadra di gente che rende in campo aperto con ste squadre qua soffrirai sempre. E a differenza degli altri anni non hai manco chi ti fa la giocata dal nulla, temo.

Mister Zippo
31-08-22, 22:43
E' anche stupido comunque non mettere vicino a Vittorio, che purtroppo fa sempre le stesse cose buone e le stesse cose cattive, gente che può dargli una mano.

Spalletti pensava ad una partita facile, ecco perchè ne ha buttati molti nuovi. Ndombele anche per fargli fare minuti, si vede che è forte ma è molto, ma molto indietro di condizione. Raspa lo avrei tenuto almeno altri 15.

Roland
31-08-22, 22:55
E' anche stupido comunque non mettere vicino a Vittorio, che purtroppo fa sempre le stesse cose buone e le stesse cose cattive, gente che può dargli una mano.

Spalletti pensava ad una partita facile, ecco perchè ne ha buttati molti nuovi. Ndombele anche per fargli fare minuti, si vede che è forte ma è molto, ma molto indietro di condizione. Raspa lo avrei tenuto almeno altri 15.

In teoria quello vicino a Osimhen doveva essere Raspadori. Il problema è che ne Anguissa, ne Ndombelè riuscivano a trovarlo con dei filtranti. Il risultato è che Raspadori vagava per il campo in cerca di un pallone giocabile e lasciava da solo Osimhen.
La realtà dei fatti, per me, è che i pochi che hanno tecnica nel Napoli, come Politano, Zielinski o Kvara, sono tutta gente che tende a portar palla e non a velocizzare il gioco. Il risultato è che Osimhen riceve quasi sempre palla spalle alla porta o deve giocare in uno contro uno dove la scarsa tecnica lo porta a risultati miserrimi.
Vediamo come prosegue la stagione, anche perchè come era prevedibile il comprare giocatori a campionato già iniziato, porta inevitabilmente al ritardo da parte di alcuni ad intendersi con i compagni. E se alla fine li schieri quasi tutti insieme, i risultati difficilemente possono essere esaltanti.

Myuer
31-08-22, 23:35
Il problema è semplice. Se non palleggiamo a centrocampo non abbiamo un piano B per uscirne e lì è colpa dell'allenatore. :asd: L'altra soluzione è palla lunga a Victor e spera bene. Alla fine non so che dire, la squadra c'è si è rifondato tutto e va rifatto un lavoro da zero. Come avevo detto un mese fa l'obiettivo è sempre stare tra le prime quattro. Ma vedendo le romane quest'anno sarà più dura. :asd:

Mister Zippo
01-09-22, 00:24
Questo è ovvio, Raspadori deve integrarsi ma già si vede che ha colpi da giocatore vero ma oggi stava a centrocampo e spaesava. Ndombele ha la forma fisica di mio zio dopo il quarto bicchiere di vino in questo agosto oramai terminato...ma chi doveva mettere? Demme che s'è fatto male?

La squadra deve crescere, a me spaventa che Vittorio sia cambiato 0 in due anni abbondanti.

Karas
01-09-22, 05:37
Il 4-2-3-1 è uno schema fallimentare a mio parere, lo faccio giusto io su fifa perché mi piace avere tanti COC dietro la punta [emoji23]
Io 4-3-3 ti da degli spunti offensivi migliori. Hai 3 punte e se giochi con verticalizzazioni rapide lobo e zielou sono bravi in questo e lanciando due cavalli pazzi come Oshimen e lozano con qualche soluzione in più la trovi
Senza Fabian e Insigne che ogni tanto pescavano il jolly da fuori è inutile il palleggio sulla trequarti.
Poi proprio Spalletti mi deve spiegare perché tenere gli avanti larghi sulle ali quando sai che se li avvicini all'area possono pure tentare sortite sia da fuori (fucilieri come Politano e forse zielou ma anche kvara) che con rapide triangolazioni e dribbling possono trovare il goal.

Secondo me soluzioni per segnare e per svoltare le partite ci sono, dobbiamo solo scrivere un whatsapp al mister e farglielo capire.

DigitalPayne
01-09-22, 07:45
Ndombele ha la forma fisica di mio zio dopo il quarto bicchiere di vino in questo agosto oramai terminato...

Ecco perché Gonde non lo faceva giocare. Giustamente lo hanno sbolognato al Napoli. :asd:

Talismano
01-09-22, 11:07
Il 4-2-3-1 è uno schema fallimentare a mio parere

Il Milan ci ha vinto lo scudetto con sto schema fallimentare.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
01-09-22, 13:02
Ecco perché Gonde non lo faceva giocare. Giustamente lo hanno sbolognato al Napoli. :asd:

Veramente si è allenato da solo, ecco perchè aveva sta forma fisica. Ci fosse stato Demme avrebbe messo lui, penso.

Karas
01-09-22, 16:16
Il Milan ci ha vinto lo scudetto con sto schema fallimentare.

Doveva vincerlo il Napoli anche secondo la tua logica.

Talismano
01-09-22, 16:51
Doveva vincerlo il Napoli anche secondo la tua logica.Vabbè ha vinto lo scudetto del 'o sole e 'o mare

Mister Zippo
01-09-22, 17:54
Veramente quando è arrivato Spalletti l'anno scorso si continuava a dire che saremmo finiti al massimo 5° :asd:, poi siamo diventati una delle favorite per lo scudo :asd3:

Talismano
01-09-22, 18:00
Veramente quando è arrivato Spalletti l'anno scorso si continuava a dire che saremmo finiti al massimo 5° :asd:, poi siamo diventati una delle favorite per lo scudo :asd3:Siete una delle favorite da molti anni

Mister Zippo
01-09-22, 22:13
Veramente no :asd:

Quando fanno le griglie, finiamo sempre sotto la zona Champions. E quando ci hanno dato tra le papabili, siamo arrivati 8, anche grazie al pettinatore di bambole.

Vitor
01-09-22, 22:32
Un altro mercato con un buco enorme, mah.
Almeno ci siamo tolti da mezzo quella pippa abnorme di Ounas, va

Mister Zippo
02-09-22, 00:56
Mercato comunque più che sufficiente, "giusto" nell'ottica di alleggerimento degl ingaggi. Peccato per Navas, ma è già tanto che abbiamo comprato gente comunque "sensata", e venduto gente che avremmo perso tra qualche mese.

Nell'immediato ci siamo indeboliti come esperienza ma la rosa è più lunga.

pity
02-09-22, 07:28
Vendendo Ounas la squadra è più forte anche senza prendere nessuno

Vitor
02-09-22, 08:00
Io temo che la questione portiere possa costare parecchio.
Per carità, magari Alex ritrova forma e fiducia, alla fine mercoledì ha anche pagato un rigore…
Ma è un ruolo troppo importante, soprattutto con una difesa che ha perso il suo leader.

A proposito, prima uscita di Oliveira nell’indifferenza totale… che vi è sembrato?

MrWashington
02-09-22, 08:40
Magari dargli fiducia per bene no?

Mister Zippo
02-09-22, 12:58
Io temo che la questione portiere possa costare parecchio.
Per carità, magari Alex ritrova forma e fiducia, alla fine mercoledì ha anche pagato un rigore…
Ma è un ruolo troppo importante, soprattutto con una difesa che ha perso il suo leader.

A proposito, prima uscita di Oliveira nell’indifferenza totale… che vi è sembrato?

A questo punto siamo "costretti" a dargliela. Magari esce fuori, l'ho visto comunque meglio anche prima del Lecce.

Oliveira mi ha fatto una buona impressione, è ancora dietro rispetto agli altri come condizione ma è un giocatore di gamba, molto diverso da Marittiello. Però penso sia un acquisto giusto.

DigitalPayne
02-09-22, 13:23
Siete una delle favorite da molti anni
Per vincere la Coppa Italia.

Con Meret ogni partita si parte 1-0 per gli avversari.

Vitor
02-09-22, 22:22

Andrà per forza così, ma tre allenatori su tre hanno preferito un altro portiere, ci sarà un motivo :boh2:

MrWashington
03-09-22, 07:43
Andrà per forza così, ma tre allenatori su tre hanno preferito un altro portiere, ci sarà un motivo :boh2:Perché usava i piedi meglio.
Il portiere prima di tutto deve parare, poi se ha piedi buoni meglio, ma prima parare.
E se non gioca mai continuamente che fiducia vuoi che abbia?

Vitor
03-09-22, 08:48
Quindi secondo te tre allenatori su tre, tra cui Ancelotti che notoriamente non è questo fissato sulla costruzione dal basso, hanno preferito un altro portiere solo per la questione dei piedi?
E dai.

Magari diventa un portiere da top4, fino ad ora semplicemente non lo è stato, e non solo per i piedi.

MrWashington
03-09-22, 09:04
Ma nemmeno cosi scarso come lo dipingete?

Mister Zippo
03-09-22, 11:34
Meret non è scarso, ma tra quello che sembra un carattere privo della personalità necessaria (che conta per un portiere), una tecnica ancora molto approssimativa, e il fatto che non si sia minimamente evoluto nel corso degli anni (anche a causa di qualche infortunio) fanno preferire chiunque altro eccetto lui.

Magari il rigore parato e fondamentalmente una migliore tendenza ad uscire possono essere segnali importanti. Ma va detto che il Napoli subisce pochissimi tiri in genere, va valutato nel tempo.

Vitor
03-09-22, 12:20
Un portiere deve anche saper comandare la difesa. Sono sicuro che nelle tantissime partite che MrWashington avrà visto di Meret si sarà accorto della differenza di sicurezza del reparto che c’era con lui e con Ospina in porta.

Poi ripeto, migliorerà sicuramente e speriamo tutti lo faccia.
Ma ad oggi di sicurezze ne offre ancora poche e in porta abbiamo una scommessa che solo due settimane fa è stata sfiduciata in pubblico da DS e allenatore.
Magari la vinciamo, per carità, ce lo auguriamo tutti. Ma resta una scommessa.

Mister Zippo
03-09-22, 12:26
Infatti, si percepisce, o meglio si è percepito fino a quando c'era il confronto con Ospina, proprio la sicurezza della difesa quando c'era il colombiano e quando invece c'è stato il friulano.

Magari avere un secondo meno scomodo ma comunque importante come spalla può aiutarlo. Se scaca pure quest'anno direi che bisogna puntare su gente affidabile e basta, per la porta.

DigitalPayne
03-09-22, 20:25
Kim Minchiè

Mister Zippo
03-09-22, 20:32
Sticazzi.

Ha fatto più gol Kim di Osimhen un altro po' :asd:

Mezzora in totale balia della Lazio, si è sfondato anche Lozano.

Roland
03-09-22, 20:38
Sticazzi.

Ha fatto più gol Kim di Osimhen un altro po' :asd:

Mezzora in totale balia della Lazio, si è sfondato anche Lozano.

Mah, io l'essere in balia della Lazio non l'ho vista. Il problema è che siamo lentissimi. Non riusciamo a fare un lancio che regaliamo la palla e pure nelle ripartenze ci fermiamo appena superato il centrocampo. Victor sempre più solo e si continua a buttargli la palla avanti sperando che la prendi.

Mister Zippo
03-09-22, 20:42
Il centrocampo è stato della Lazio ci ha messo le palle in testa con un palleggio ragionato. E' bastato quello. Poi loro si sono schiacciati e noi pian piano siamo usciti. Avrò tirato un bestmmione unico sull'azione di Kvara, meno male che ci ha pensato Kim.

Victor stavolta poco colpevole, anzi non poteva fare niente di più.

Roland
03-09-22, 20:46
Il centrocampo è stato della Lazio ci ha messo le palle in testa con un palleggio ragionato. E' bastato quello. Poi loro si sono schiacciati e noi pian piano siamo usciti. Avrò tirato un bestmmione unico sull'azione di Kvara, meno male che ci ha pensato Kim.

Victor stavolta poco colpevole, anzi non poteva fare niente di più.

La Lazio appena ha segnato si è ritirata dietro. Ha segnato dopo 4 minuti, quindi non vedo sto possesso. Loro sono stati bravi soprattuto nella fase difensiva dove giocavano cortissimi non lasciando spazio al Napoli. Infatti nell'ultimo quarto d'ora appensa si sono un po allungati il Napoli ha avuto subito le sue occasioni.

Myuer
03-09-22, 21:09
Mamma mia Kvara che cannone.

Vitor
03-09-22, 21:42
Il georgiano eccita, c’è poco da dire.

Roland
03-09-22, 21:45
Secondo tempo di ben altro livello rispetto al primo. Speriamo di non fare come lo scorso anno, che tutte le imprese in trasferte venivano vanificate dalle partite al Maradona

Vitor
03-09-22, 21:47
Ndombele comunque mi sembra veramente un fesso, appena entrato aveva tutto il tempo per tenere palla e l’ha sparata in avanti di sessanta metri :bua:

Mister Zippo
03-09-22, 21:50
La Lazio appena ha segnato si è ritirata dietro. Ha segnato dopo 4 minuti, quindi non vedo sto possesso. Loro sono stati bravi soprattuto nella fase difensiva dove giocavano cortissimi non lasciando spazio al Napoli. Infatti nell'ultimo quarto d'ora appensa si sono un po allungati il Napoli ha avuto subito le sue occasioni.

Raramente ricordo Sarri fare l'Allegri della situazione.

Ottima prova, in crescendo.

- - - Aggiornato - - -

Ndombele comunque mi sembra veramente un fesso, appena entrato aveva tutto il tempo per tenere palla e l’ha sparata in avanti di sessanta metri :bua:

Ci vogliono un bel po' di cazziate vecchio stile.

DigitalPayne
03-09-22, 21:55
Georgia + South Korea :snob:

- - - Aggiornato - - -

Spero non sia un Bakayoko 2.0. :fermosi:

Mister Zippo
03-09-22, 22:06
Mal che vada torna al mittente :asd:

Vitor
03-09-22, 22:32
Eh però servirebbe, Lobo e Frank non possono farle tutte

Myuer
03-09-22, 23:54
Grande partita sinceramente. Kvara se ha spazio è pericoloso ora capite perché la Fiorentina c'aveva sempre tre-quattro giocatori su di lui. :asd: Per me va anche sistemata la situazione esterno destro. Lozano va venduto e preso qualcun altro. Politano va bene ma non le può fare tutte.

Vitor
04-09-22, 07:04
Eh ma il mercato è chiuso :bua:
Il problema è che Politano andrebbe meglio, anche perché Kvara copre poco e il Ciuco anche, quindi lui sarebbe un attimo più difensivo. Però essendo mancino rientra spesso sul sinistro ed è raro che vada a crossare per Victor

Myuer
04-09-22, 15:52
Eh sì, il mercato sarà pure chiuso ma credo che bisogna cercare qualcosa là. Lozano è uno scempio come giocatore e Politano di certo non può farsi tutte le partite. :asd:

Mister Zippo
04-09-22, 16:05
Scempio non esageriamo :asd: è uno che in A ci sta, ma non è assolutamente paragonabile a quell'iradiddio che era in Messico o in Olanda.

Abbiamo anche Raspa che però è più attaccante-attaccante, ai voglia che Spalletti lo mette esterno o trequartista.

Myuer
04-09-22, 16:19
Eh ma Raspadori è più una seconda punta e trequartista. È Mancini fissato a metterlo come esterno che è ancora grezzo in quel ruolo dovrà esserci tanto lavoro in allenamento per farlo adattare da esterno. :asd:

Mister Zippo
04-09-22, 16:33
Eh però servirebbe, Lobo e Frank non possono farle tutte

Vero, ieri lo avrei preso a testate dopo quel lancione appena entrato.

pity
04-09-22, 16:40
Per Lozano ho perso anch'io ogni speranza :asd:

Myuer
06-09-22, 15:04
Domani non la guardo nemmeno. Magari porterà bene. :sisi:

Mister Zippo
06-09-22, 16:32
Mah sono quelli che devono vincerla la CL o comunque tra le papabili. Noi dobbiamo partecipare e non fare figure di merda eccessive nel complesso ma arrivare a fare la solita caterva di punti e poi uscire.

Io me la godo e basta.

Karas
07-09-22, 20:19
Neanche i rigori sa battere mado

DigitalPayne
07-09-22, 20:20
Ma porca puttana il rigorista è Zilinski.

pity
07-09-22, 20:20
Osimhen da galera. 2 - 0 neanche al ventesimo sarebbe stato impagabile.
Deve farsi perdonare.

Karas
07-09-22, 20:24
Lo.dico che è solo un cavallo pazzo

McHawk
07-09-22, 20:31
Tanto pazzo quanto forte.

- - - Aggiornato - - -

mamma santa :smuglala:

Myuer
07-09-22, 20:32
Zambone santo subito.

Karas
07-09-22, 20:32
Zambone [emoji7]

DigitalPayne
07-09-22, 20:34
:smugrandom:

Myuer
07-09-22, 20:45
kvara un dio, Simeone manco entrato ha segnato. :asd:

McHawk
07-09-22, 20:46
non ci credo:smuglala:

Karas
Vabbè Verona, Monza Liverpool...siamo lì

Vitor
Zambo ENORME

Myuer
07-09-22, 20:48
Zambone è immenso. Kvara salta gli uomini in una maniera pazzesca, mi ricorda Leao. :asd:

Mister Zippo
07-09-22, 20:49
Zambo le sta mettendo in testa a tutto il Liverpool.

Questo è retrocesso col Fulham.

Voglio bene a Giuntoli, tra lui e Kvara.

DigitalPayne
07-09-22, 20:51
Le partite durano 90 minuti. :fermosi:

Karas
07-09-22, 20:52
Mi aspetto un Liverpool furioso [emoji23]

pity
07-09-22, 21:04
Anguissa è in forma onnipotente.
Occhio che Klopp ha tolto Gomez, ora torniamo a giocare in 11.

Vitor
07-09-22, 21:17
aiuto questi cambi mi preoccupano :look:

pity
07-09-22, 21:19
Impazzito Spalletti

Myuer
07-09-22, 21:24
Allegri si è impossessato di Spalletti. Non c'è altra spiegazione. :asd:

Karas
07-09-22, 21:26
aiuto questi cambi mi preoccupano :look:Sabato si rigioca

Karas
07-09-22, 21:27
Sabato si rigioca

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkLozano per esempio non dovrebbe ri-giocare piu

Karas
07-09-22, 21:41
Lozano nn ha ancora capito che non può tirare attraverso le persone

Il Fedel Griso
07-09-22, 21:55
Dopo tanto tempo ritorno a scrivere qualcosa (ma vi ho sempre seguiti).

CHE.CAZZO.DI.PARTITA.

Vitor
boh che dire, praticamente perfetti, soprattutto i 3 a centrocampo :alesisi:
Zambone immenso.
Ma veramente benissimo tutti, anche Zerbin mi è piaciuto per come è entrato per quanto abbia i suoi limiti.

Sabato sarà durissima perché avremo sicuramente dei problemi di fiato e di scarico mentale, ma intanto godiamocela questa.

DigitalPayne
:alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi:

pity
07-09-22, 21:59
Zerbin > Lozano :asd:

Vitor
07-09-22, 22:01
e manco di poco

Roland
07-09-22, 22:01
boh che dire, praticamente perfetti, soprattutto i 3 a centrocampo :alesisi:
Zambone immenso.
Ma veramente benissimo tutti, anche Zerbin mi è piaciuto per come è entrato per quanto abbia i suoi limiti.

Sabato sarà durissima perché avremo sicuramente dei problemi di fiato e di scarico mentale, ma intanto godiamocela questa.

Tutto giusto se non fosse che in campo è sceso anche Lozano. :asd: Ad oggi mi sembra il giocatore più scarso della rosa per distacco. Come riesca ogni anno a peggiorare lo sa solo lui.

Comunque serata da ricordare. Il primo tempo è stato letteralmente clamoroso. Peccato aver fatto tirare il rigore a Osimhen. Di solito quando un giocatore si infortuna non gli si fa tirare il rigore. Poi dopo come lo aveva tirato Zielinski doveva essere lui a ritirarlo.

Mister Zippo
07-09-22, 22:03
Secondo me Lozano è semplicemente inadatto mentalmente. Tecnicamente è un ciuccio ma il problema principale è nelle scelte.

Vittoria clamorosa, storica, ai limiti della perfezione pur contro un Liverpool spento.

:alesisi: :alesisi: :alesisi:

pity
07-09-22, 22:05
Secondo me Lozano è semplicemente inadatto mentalmente. Tecnicamente è un ciuccio ma il problema principale è nelle scelte.

Vittoria clamorosa, storica, ai limiti della perfezione pur contro un Liverpool spento.

:alesisi: :alesisi: :alesisi:
È oggettivamente una capra e a guardarlo viene da applicare le idee di Lombroso alle facce da scemo.

Vitor
07-09-22, 22:12
https://pbs.twimg.com/media/FcFOTTNXkAIpJxu?format=jpg&name=large

MrWashington
07-09-22, 22:46
Oh ADL ha twittato. Incredibile che appaia solo se le cose vanno bene

Mister Zippo
07-09-22, 23:05
https://pbs.twimg.com/media/FcFOTTNXkAIpJxu?format=jpg&name=large

https://scontent.fnap6-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/305796970_5897621260271399_6728964245478657018_n.j pg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=a26aad&_nc_ohc=ChRUuYGzqwcAX-hstyj&tn=HgrBt6yaOPzWwLsB&_nc_ht=scontent.fnap6-1.fna&oh=00_AT_0H95G74VbY8PZnnIyCmiwVZnmhsuOhL0NFu5JvNup HQ&oe=631E5C63

Vitor
07-09-22, 23:20
mi sa che Victor ne salta un po'

Myuer
08-09-22, 00:26
Be' fortunamente Simeone non è Petagna. :asd:

Mister Zippo
08-09-22, 01:34
Be' fortunamente Simeone non è Petagna. :asd:

E abbiamo anche Jack. Insomma la panchina esiste, tranne che a centrocampo.

Angels
08-09-22, 10:07
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/305574572_5736094299762290_3032373246941709969_n.j pg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=s13F5mUuWI8AX_JsVIK&tn=LlZk5sLorgsREzjx&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&oh=00_AT_cKWoCH06Vq1rF9BFaA7VhR6FmVTgR012NHaB95M9C 8g&oe=631F639D
:asd: :asd:

Mister Zippo
08-09-22, 13:22
Se lo mette sui Tinder ed equivalenti di oggi, a Napoli può già scopare per 10 anni :asd:

Karas
09-09-22, 12:43
Cavallo pazzo si è rotto
Ogni anno gli capita qualcosa a questo qui, non so se è solo sfortunato o gioca talmente sfrenato che farsi male diventa statisticamente probabile

Vitor
09-09-22, 12:57
Eh mercoledì era in dubbio fino all'ultimo, a posteriori forzare è stato un guaio

Mister Zippo
09-09-22, 13:30
Stavolta ha poche colpe, è uno che non si risparmia e stava già a mezzo servizio.

Myuer
09-09-22, 14:36
Cavallo pazzo si è rotto
Ogni anno gli capita qualcosa a questo qui, non so se è solo sfortunato o gioca talmente sfrenato che farsi male diventa statisticamente probabile

È semplicemente fatto di vetro.

Karas
09-09-22, 19:33
È semplicemente fatto di vetro.Solo che non lo sa e se ne frega [emoji23]

Vitor
09-09-22, 21:31
Stavolta ha poche colpe, è uno che non si risparmia e stava già a mezzo servizio.

beh certo, al massimo di chi ha deciso che poteva essere messo in campo quando non era al meglio

Myuer
09-09-22, 22:00
Io ripeto, almeno il sostituto non è Petagna suvvia. Simeone è un buon attaccante. :sisi:

Il Fedel Griso
09-09-22, 22:27
Se non altro almeno sulla carta la panchina quest'anno pare esserci. Sono anche curioso di vedere Simeone in campionato, Raspadori finora non s'è visto, ma magari in un altro ruolo potrebbe brillare.

A me preoccupa molto di più qualche mossa geniale di Spallettone per fare il turnover domani. :bua:

Myuer
10-09-22, 13:09
Il problema principale è che ora come ora non c'è il cambio per Zambone. Oddio, in teoria ci sta e dovrebbe essere Demme ma è infortunato. :asd:

Mister Zippo
10-09-22, 13:42
Nata vot la mediana Ndombele Anguissa?

Karas
10-09-22, 15:58
Le odio ste squadre [emoji58]
Vinta di culo

Vitor
10-09-22, 15:59
Il calo era prevedibile ma Spalletti persevera

pity
10-09-22, 16:01
Ha ragione Mario Rui quando dice che se non vinci oggi la vittoria contro il Liverpool perde un po' di importanza.

Brutta partita ma la cosa assurda è che un evanescente Raspadori segna allo scadere su assist perfetto di quella sega di Lozano che era riuscito a mangiarsi il gol del vantaggio a porta vuota da due metri. Rotfl

Roland
10-09-22, 16:14
La cosa assurda è che sul gol, Lozano ha fatto uno stop che ti viene da chiederti come è possibile poi non sappia stoppare passaggi di 2 metri.
Purtroppo si continua a soiffrire con squadre che si chiudono in difesa. Speriamo quest'anno di avere più gente decisiva in partite come questa.

pity
10-09-22, 16:17
Ok l'assist perfetto in realtà era per Gaetano che ha fatto velo involontario mancando il pallone.
Ora mi spiego tutto :asd:

Vitor
10-09-22, 16:25
Molto preoccupato per la situazione a centrocampo. Elmas si conferma inutile, non si capisce che ruolo sia.
Ndombele temo molto di aver capito perché Conte se ne è liberato :bua: Se non si ritrova non possiamo far nulla

King Elessar
10-09-22, 16:26
bastachessivince

Mister Zippo
10-09-22, 20:35
Si però ragà non può essere sempre colpa di Spalletti. Abbiamo un minimo di panchina di buon livello, ovvio che faccia ruotare. Poi i cambi li ha fatti, ma Raspa si è mangiato di tutto e gli altri non hanno fatto meglio. Però ha segnato quindi bravo Jack.

Elmas spiegatemi a che cazzo serve.

DigitalPayne
11-09-22, 00:36
Ndombele temo molto di aver capito perché Conte se ne è liberato :bua: Se non si ritrova non possiamo far nulla
È la digievoluzione di Bakayoko.

Mister Zippo
11-09-22, 01:25
Ndombele insufficiente ma già si muove più di Bakayoko :asd:

Vitor
11-09-22, 10:29
il problema è che non è un sostituto di Lobo, quindi quando lo slovacco non c'è dobbiamo proprio cambiare modo di giocare

Roland
11-09-22, 11:10
il problema è che non è un sostituto di Lobo, quindi quando lo slovacco non c'è dobbiamo proprio cambiare modo di giocare

Beh, il sostituto di Lobotka, secondo i piani dovrebbe essere Demme :asd:

Mister Zippo
11-09-22, 13:06
Lobotka a lungo manco la riserva è stato di Demme :asd:

Diego onestissimo mestierante, giusto averlo tenuto.

pity
11-09-22, 15:31
Ndombele per qualità nei piedi e visione di gioco è il sostituito di Lobotka, molto più di quanto possa esserlo Demme.
È in grosso ritardo ed è l'ultimo arrivato, viene pure da un lungo periodo di buio.

Deve giocare ogni volta che si può, se riesce il miracolo come per Anguissa è un signor giocatore.

DigitalPayne
11-09-22, 16:44
La gara di Champions League tra Rangers e Napoli cambia data. Il match della seconda giornata della più importante competizone europea di calcio per club è stato rinviato e non si giocherà martedì 13 settembre per motivi di ordine pubblico. La UEFA, insieme alle istituzioni scozzesi, hanno deciso di rinviare la sfida di 24 ore, quindi il calcio d'inizio sarà alle 21 di mercoledì 14, perché le autorità locali non possono garantire la sicurezza nei ditorni dello stadio.

Il feretro della Regina Elisabetta II infatti si trova ancora in Scozia, solo oggi ha lasciato Balmoral, e fino a quando non lascerà il Paese sono strettissime le restrizioni sulle manifestazione pubbliche. Il giorno dopo invece la partita si potrà giocare, insieme a quella di Youth League tra le due squadre, altro match slittao in avanti di ventiquattro ore.

Il Napoli ad Ibrox Park inoltre non potrà contare sul sostegno dei propri tifosi. Il settore ospite infatti rimarrà chiuso, così come è già stato deciso, per par condicio, che gli sscozzesi non potranno essere sugli spalti nella partita di ritorno del Maradona.

https://www.today.it/sport/calcio/rangers-napoli-rinviata.html :uhm:

Myuer
11-09-22, 17:07
Demme serve più per far rifiatare Zambone. È solo infortunato. :asd:

Vitor
11-09-22, 20:12
Ndombele per qualità nei piedi e Gustine di gioco è il sostituito di Lobotka, molto più di quanto possa esserlo Demme.
È in grosso ritardo ed è l'ultimo arrivato, viene pure da un lungo periodo di buio.

Deve giocare ogni volta che si può, se riesce il miracolo come per Anguissa è un signor giocatore.

Non lo so, mi sembra un giocatore che è più da avanzate palla al piede ed inserimento piuttosto che da gestione di gioco. Paradossalmente lo proverei come alternativa a Piotr più che a Lobo.
E poi mi sa che a livello di testa gli manca qualcosa, Conte non se ne sarebbe sbarazzato così sennò. E ricordo che anche Mou in All or Nothing gli contestava qualcosa

Karas
14-09-22, 20:53
Primo tempo ad altissima intensità.

Un po caotici ma si stanno battendo bene i nostri.

Mister Zippo
14-09-22, 20:58
Bella partita, loro scarsini ma molto intensi, come mi aspettavo. Noi ben integrati, a parte i primi minuti ma imprecisi, per ora.

Questa la potrebbe svoltare Jack, se entra bene.

DigitalPayne
14-09-22, 21:19
Napolitano. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma porca puttana. :rotfl:

Karas
14-09-22, 21:22
Almeno 8 minuti di recupero qui

DigitalPayne
14-09-22, 21:28
Meno male che non abbiamo dato Politano a Ringhio Star. :sisi:

Karas
14-09-22, 21:46
Giacomino [emoji322]

Mister Zippo
14-09-22, 21:46
Bella partita, loro scarsini ma molto intensi, come mi aspettavo. Noi ben integrati, a parte i primi minuti ma imprecisi, per ora.

Questa la potrebbe svoltare Jack, se entra bene.

:smug:

Zielinski sarà il più felice dello 0-2 li mortacci sua :asd:

Myuer
14-09-22, 21:48
Olivera è un buonissimo terzino. :sisi:

McHawk
Che Napoli cazzarola

DigitalPayne
Con ZERBIN in campo. :sisi:

Karas
14-09-22, 21:50
Tanguy [emoji322]

Mister Zippo
14-09-22, 21:55
Se Ndombele torna anche metà di quello che era, non è grasso ma oro che cola.

Il Fedel Griso
14-09-22, 21:57
Bella partita, difficile nella prima parte, poi abbiamo dominato. Veramente un Napoli super in questo momento.

Certo che sbagliare due rigori però :bua:

Vitor
14-09-22, 21:57
:alesisi:

A parte il consueto problema coi rigori :bua:

Myuer
14-09-22, 22:03
Ma Spalletti può restare per qualche anno in più, chiedo eh. :look:

DigitalPayne
14-09-22, 22:09
Ma Spalletti può restare per qualche anno in più, chiedo eh. :look:
Aspetta il termine della stagione, meglio non dare giudizi affrettati. :asd:

pity
14-09-22, 22:10
Aspetta il termine della stagione, meglio non dare giudizi affrettati. :asd:

Infatti, concordo.
Si rischia di fare l'errore di chi pronti-via ha dato del pacco a Raspadori :)

DigitalPayne
14-09-22, 22:20
Infatti, concordo.
Si rischia di fare l'errore di chi pronti-via ha dato del pacco a Raspadori :)
Appunto. :ok:

Mister Zippo
14-09-22, 22:47
C'era un'opzione per il terzo anno.

Roland
14-09-22, 23:13
La squadra oggi non è che mi sia piaciuta particolarmente. Quando l'avversario ci aggredisce al limite della nostra area andiamo letteralmente nel pallone. Loro correvano molto, ma come squadra non era nulla di che, eppure nei primi minuti dobbiamo ringraziare il loro centravanti che ha sbagliato un paio di gol assurdi.
Tre punti comunque che potrebbero essere molto importanti.

Mister Zippo
14-09-22, 23:31
Considerato che sta squadra ha perso i punti fermi, e molti erano alla prima o alla seconda apparizione in Champions il non aver subito una squadra fondamentalmente di picchiatori come i Rangers e aver ficcato per 3 volte dopo aver sbagliato due rigori è un'ottima cosa.

Myuer
15-09-22, 14:30
Un'ottima partita. Zambone è in un ottimo periodo. Speriamo che non gli viene un raffreddore. :asd:

Karas
18-09-22, 16:36
Dunque, sarà una bolgia sicuramente. Se manteniamo la concentrazione come contro i Rangers, forse non perdiamo.

Vitor
18-09-22, 16:53
ce ne fanno 7

Myuer
18-09-22, 17:15
Sì, le strisciate hanno perso quindi stasera il Milan vincerà. :sisi:

Karas
18-09-22, 19:27
Siete carichi???

Myuer
18-09-22, 19:30
Salecoso ce ne fa 3 e poi stasera Lazetic entra e segna il quarto. Così Lazetic può prendersi la prima pagina sulla gazzetta ed essere dichiarato il fenomeno che vale 200 milioni. :sisi:

MrWashington
18-09-22, 19:59
Scarso Meret

Myuer
18-09-22, 20:08
Il Milan sta schiacciando il Napoli. La vedo male. :asd:

EDIT: Male male, la sta salvando Meret questa partita.

Karas
18-09-22, 20:21
Mario Rui in fase di impostazione sempre confuso

Myuer
18-09-22, 21:13
Zerbin dentro, manco Lozano per sostituire Politano.

MrWashington
18-09-22, 21:15
Zerbin è stato zerbinato da theo

Karas
18-09-22, 21:16
Zerbin non è adatto per la.serie.A dai

DigitalPayne
18-09-22, 21:16
Zerbin è un giocatore da Champions, la Serie A gli va stretta. :sisi:

MrWashington
18-09-22, 21:17
Theo ha praticamente la fascia libera mo, corre incontrastato.

MrVermont
18-09-22, 21:21
Theo ha praticamente la fascia libera mo, corre incontrastato.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkOttima mossa di Spalletti :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Karas
18-09-22, 21:21
Lozano è ancora mezzo rotto

MrWashington
18-09-22, 21:22
Bel gol di Simeone.

Karas
18-09-22, 21:25
Mario Rui è diventato Gareth Bale di colpo [emoji28]

Myuer
18-09-22, 21:28
Sempre detto che Simeone non è Petagna. :sisi:

DigitalPayne
18-09-22, 21:43
Grazie ragazzi. Grazie. :smugranking:

Neutrino
18-09-22, 21:43
non meritavamo, succede

si gode a spruzzo sul sempre simpatico pubblico sansirese :fag:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vitor
18-09-22, 21:44
Fiuuuuu

Mister Zippo
18-09-22, 21:45
Possiamo dirlo direi, Kim è nu mostr :alesisi:

Karas
18-09-22, 21:45
Mamma mia, dei cagnacci proprio.

Cmq.sarebbe l'ora di riabilitare Meret, stratosferico.
Un Marittiello che non ti aspetti.

Roland
18-09-22, 21:46
Vittoria immeritata ma va bene così. Comunque il cambio Politano-Zerbin è criminale. Si vedeva che il ragazzo non vedeva l'ora di liberarsi della palla. Fallo giocare contro squadra di medio-bassa classifica, non con il Milan a San Siro sul risultato di 1-0

MrWashington
18-09-22, 21:46
Meret vi ha salvato.
Un ringraziamento.

Politano si è fatto male, non è colpa di Spalletti se non ha sostituti.

Il Fedel Griso
18-09-22, 21:47
Cmq.sarebbe l'ora di riabilitare Meret, stratosferico.

Assolutamente, ogni partita fa meglio. Oggi anche Lobotka mostruoso. Partita difficile, bella vittoria sudata.

Mister Zippo
18-09-22, 21:47
Anche stavolta la stategia semi attendista ha funzionato, hanno gestito abbastanza bene la pressione del Milan del primo tempo e poi abbiamo approfittato bene nel secondo tempo.

Mario Rui migliore in campo assieme a Lobo :asd:

MrWashington
18-09-22, 21:50
Lobkta e Anguissa sono stati mostruosi.

DigitalPayne
18-09-22, 21:53
Vittoria immeritata ma va bene così. Comunque il cambio Politano-Zerbin è criminale. Si vedeva che il ragazzo non vedeva l'ora di liberarsi della palla. Fallo giocare contro squadra di medio-bassa classifica, non con il Milan a San Siro sul risultato di 1-0
Ha giocato contro il Liverpool. :asd:

Myuer
18-09-22, 21:55
Che faticaccia. Il primo tempo il Milan ci ha messo sotto malamente. :asd:

Roland
18-09-22, 21:59
Ha giocato contro il Liverpool. :asd:

Sul 4-1, proprio la stessa cosa :asd:

Vitor
18-09-22, 22:01
Siamo alla settima, anche lo scorso anno partimmo fortissimo. Quindi gioia e soddisfazione ma calma.

Roland
Che faticaccia. Il primo tempo il Milan ci ha messo sotto malamente. :asd:

E' incredibile come tutti i loro cross li prendevano i loro attaccanti. In difesa si marca a due metri.

MrWashington
Siamo alla settima, anche lo scorso anno partimmo fortissimo. Quindi gioia e soddisfazione ma calma.Meret vi sta facendo mangiare tutti gli insulti.

Mister Zippo
18-09-22, 22:02
Zerbin ha sbagliato per una questione tattica. Assurdo mettere uno che non ha lo scatto come Zerbin a raddoppiare Theo Hernandez. Poi si è un po' riscattato, ma lì è un errore di concetto da parte dell'allenatore.

Roland
18-09-22, 22:02
Meret vi sta facendo mangiare tutti gli insulti.

Non scherziamo. Ne deve fare di partite prima che lo si possa definire recuperato.

DigitalPayne
18-09-22, 22:04
Chiariello che liscia ADL. :rotfl:

I cavalli si vedono alla fine. :asd:

Contenta per Meret, spero duri. :sisi:

Vitor
18-09-22, 22:10

il portiere è là per parare (cit.) :boh2:

a parte gli scherzi, finora bene, evidentemente c'è della tranquillità e questo lo aiuta. Ma ripeto, siamo alla settima.

- - - Aggiornato - - -

Zerbin ha sbagliato per una questione tattica. Assurdo mettere uno che non ha lo scatto come Zerbin a raddoppiare Theo Hernandez. Poi si è un po' riscattato, ma lì è un errore di concetto da parte dell'allenatore.

Duciano ogni tanto purtroppo si inventa sti cambi ad cazzum

Che bravo il Cholito a chiamarsi quella palla comunque, proprio un gol voluto

pity
18-09-22, 22:12

*
E MR6 anche stasera mette le palle in testa agli hater con una grande partita e un assist perfetto per il gol vittoria.

Myuer
18-09-22, 22:16

Mai insultato il ragazzo. Anzi ho sempre pensato che sia di qualità. Ma aveva bisogno di fiducia. E anche la società questa estate non ha fatto bene cercando di pigliare uno tra Navas o Kepa. E la fiducia se la sta conquistando sul campo come ogni giocatore dovrebbe fare. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Che bravo il Cholito a chiamarsi quella palla comunque, proprio un gol voluto
Il Cholito è un buon acquisto dovrebbe partire lui titolare quando Victor non ci sta. :asd:

Mister Zippo
18-09-22, 22:17

Felicissimo, sono e resto un suo fan e non avrei comunque avuto una certezza nel suo riscatto.

- - - Aggiornato - - -

*
E MR6 anche stasera mette le palle in testa agli hater con una grande partita e un assist perfetto per il gol vittoria.

Gran prestazione, i primi 20 min li ho passati ad mandarlo affanculo. Magari lo rifaccio visto come ha giocato :asd:

pity
18-09-22, 22:20
Felicissimo, sono e resto un suo fan e non avrei comunque avuto una certezza nel suo riscatto.

- - - Aggiornato - - -

Gran prestazione, i primi 20 min li ho passati ad mandarlo affanculo. Magari lo rifaccio visto come ha giocato :asd:

Haters gonna hate

MrWashington
18-09-22, 22:23
Oh tutti a dire "mai insultato" eppure d'estate eravate li a panicare :asd:

Mister Zippo
18-09-22, 22:24
Mai fissato con un giocatore, ma quando Mario ha gli occhi da pazzo è completamente imprevedibile.

- - - Aggiornato - - -

Rivediti Empoli Napoli lo scorso anno e le amichevoli prestagionali.

Contentissimo per lui e noi.

Roland
18-09-22, 22:24
*

I tifosi prima o poi impareranno a non santificare uno per una partita discreta che ha fatto? Ai posteri l'ardua sentenza...

Myuer
18-09-22, 22:30

Eh oh, non aveva dato sicurezza tra i pali e inoltre manco la società non era tanto contenta. Il ragazzo sta reagendo bene e lo sta dimonstrando sul campo. Tanto di cappello. :asd:

Vitor
18-09-22, 22:32
Su Meret ero io a panicare e continuo a panicare. E' in fiducia, benissimo, speriamo continui così. Prontissimo ad ammettere l'errore.
Posto che può anche diventare Zamora e questo comunque non toglie che ne ha fatte di porcherie :asd:

Ripeto, siamo al 18 settembre, finora è tutto una gran gioia per gli occhi. Ma alla settima giornata un anno fa eravamo 7-0-0, quindi calma, tutto benissimo finora ma Spalletti ci ha abituato a partire in quarta, è lunga.

- - - Aggiornato - - -

I tifosi prima o poi impareranno a non santificare uno per una partita discreta che ha fatto? Ai posteri l'ardua sentenza...

Dai però Marettiello paga un po' di brutta pubblicità, alla fine è un giocatore onesto che si è guadagnato la pagnotta giocando per anni senza cambi. Il vero problema era appunto che era l'unica alternativa a sinistra, ma mica era colpa sua.
Poi ogni tanto impazzisce e ci costa tipo tutte le partite più importanti che ricordi :bua:

Mister Zippo
18-09-22, 22:32
Ricordiamoci però che sta squadra non ha i senatori, e che fino a due settimane dalla fine di agosto in tantissimi avevano già pontificato una mezza classifica.

Dal punto di vista societario per ora Giuntoli ha fatto un capolavoro.

Myuer
18-09-22, 22:33
Su Meret ero io a panicare e continuo a panicare. E' in fiducia, benissimo, speriamo continui così. Prontissimo ad ammettere l'errore.
Posto che può anche diventare Zamora e questo comunque non toglie che ne ha fatte di porcherie :asd:

Ripeto, siamo al 18 settembre, finora è tutto una gran gioia per gli occhi. Ma alla settima giornata un anno fa eravamo 7-0-0, quindi calma, tutto benissimo finora ma Spalletti ci ha abituato a partire in quarta, è lunga.

Lunga e quest'anno ci sta una pausa mondiale invernale quindi è tutto da vedere. :bua:

Vitor
18-09-22, 22:35
questo potrebbe essere un vantaggio, magari ripartiamo a razzo a gennaio :asd:

Mister Zippo
18-09-22, 22:35
Ma la pausa sta pure per gli altri eh :asd:

Myuer
18-09-22, 22:37
https://streamable.com/9l94ta

Comunque non me ne volete, ma questo è stato il momento più alto della partita. :asd: Vedere Magic Mike che salta e prova a prenderla con le mani solo per poi capire la stronzata che stava per fare è fantastico. :asd:

Vitor
18-09-22, 22:39
:asd:

Il Fedel Griso
18-09-22, 22:39
https://streamable.com/9l94ta

Comunque non me ne volete, ma questo è stato il momento più alto della partita. :asd: Vedere Magic Mike che salta e prova a prenderla con le mani solo per poi capire la stronzata che stava per fare è fantastico. :asd:

Anche il megaliscio di Bennacer successivo non è niente male. Si è sfibrato l'anima. :asd:

Roland
18-09-22, 22:42
Dai però Marettiello paga un po' di brutta pubblicità, alla fine è un giocatore onesto che si è guadagnato la pagnotta giocando per anni senza cambi. Il vero problema era appunto che era l'unica alternativa a sinistra, ma mica era colpa sua.
Poi ogni tanto impazzisce e ci costa tipo tutte le partite più importanti che ricordi :bua:

Mai dato la colpa a lui perchè giocava, ma alla società perchè in tanti anni dall'infortunio di Ghoulam non è mai riuscita a trovare un terzino sinistro buono, sempre perchè lo si aspettava. Mario Rui è buono per la panchina, ma non come titolare, perchè a fronte del cross e di una buona chiusura nel finale, ci sono, un passaggio al Milan che fortunatamente non hanno sfruttato nella prima metà del primo tempo e le solite du e dormite sui cross dove si limita a guardare l'avversario colpire di testa a i butta chiudendo gli occhi. Però, ha fatto il cross, quindi santo subito.

- - - Aggiornato - - -

Ricordiamoci però che sta squadra non ha i senatori, e che fino a due settimane dalla fine di agosto in tantissimi avevano già pontificato una mezza classifica.

Dal punto di vista societario per ora Giuntoli ha fatto un capolavoro.

Ma chi parlava di mezza classifica?

pity
18-09-22, 22:42
La domanda da porsi è quando gli hater impareranno a valutare i fatti.
Mario Rui ha dei limiti evidenti in marcatura, principalmente perché è un tappo. Poi ha io problema della vena che si chiude, con la tendenza a cercare una rissa pure con le suore che assistono i malati a Lourdes.

Per il resto tecnicamente è un giocatore di buon livello e soprattutto è un anno e mezzo che nel complesso ha un rendimento che ne legittima la titolarità.
Per me l'ideale sarebbe averlo come riserva dietro un giocatore più completo ma intanto Olivera è arrivato da poco e dobbiamo ancora capire chi è.

Non ha giocato un'ottima partita solo stasera. Il fatto che tu ricordi soltanto gli errori dice tutto:
https://i.chzbgr.com/full/5160387072/h6E955FB4/haters-gonna-hate

Myuer
18-09-22, 22:45
Olivera nei pochi minuti che ha fatto, ha giocato benissimo. :asd:

Mister Zippo
18-09-22, 22:48
- - - Aggiornato - - -

Ma chi parlava di mezza classifica?
Non ci metto gli A16 e nessuno di particolare nel forum, ma anche un po' anche "giustamente" tantissimi erano spaventati perchè si era sostituito KK con un Coreano che fino a 2 anni fa ha giocato solo in asia, l'Insigne campione d'Europa con un georgiano dal nome impronunciabile, considerati perni della squadra. Poi il non rinnovo di Ciro ha gettato nello sconforto tanti, troppi di noi (me compreso). Perchè a comprare le figurine siamo bravi tutti, vedasi Roma e Juventus ma la competenza sta da altre parti.

Come già ribadito, aspettiamo, perchè il Napoli quando ha preso gente affermata ha deluso, quando ha preso sconosciuti ha fatto uscire bei giocatori.

Però la strada e questa, e la gente competente non acquista i nomi ma gente che serve.

Mario Rui ha fatto una stagione scorsa di ottimo livello. Ogni tanto sbrocca però c'è.

Roland
18-09-22, 22:52
La domanda da porsi è quando gli hater impareranno a valutare i fatti.
Mario Rui ha dei limiti evidenti in marcatura, principalmente perché è un tappo. Poi ha io problema della vena che si chiude, con la tendenza a cercare una rissa pure con le suore che assistono i malati a Lourdes.

Per il resto tecnicamente è un giocatore di buon livello e soprattutto è un anno e mezzo che nel complesso ha un rendimento che ne legittima la titolarità.
Per me l'ideale sarebbe averlo come riserva dietro un giocatore più completo ma intanto Olivera è arrivato da poco e dobbiamo ancora capire chi è.

Non ha giocato un'ottima partita solo stasera. Il fatto che tu ricordi soltanto gli errori dice tutto:
https://i.chzbgr.com/full/5160387072/h6E955FB4/haters-gonna-hate

A parte che potrei dirti lo stesso io riguardo l'ultima frase ma vabbè. Che vuoi che ti dica, ti auguro Mario Rui titolare a vita. Io mi limiterò a bestemmiargli contro come al solito.

- - - Aggiornato - - -

Non ci metto gli A16 e nessuno di particolare nel forum, ma anche un po' anche "giustamente" tantissimi erano spaventati perchè si era sostituito KK con un Coreano che fino a 2 anni fa ha giocato solo in asia, l'Insigne campione d'Europa con un georgiano dal nome impronunciabile, considerati perni della squadra. Poi il non rinnovo di Ciro ha gettato nello sconforto tanti, troppi di noi (me compreso). Perchè a comprare le figurine siamo bravi tutti, vedasi Roma e Juventus ma la competenza sta da altre parti.

Come già ribadito, aspettiamo, perchè il Napoli quando ha preso gente affermata ha deluso, quando ha preso sconosciuti ha fatto uscire bei giocatori.

Però la strada e questa, e la gente competente non acquista i nomi ma gente che serve.

Mario Rui ha fatto una stagione scorsa di ottimo livello. Ogni tanto sbrocca però c'è.

Ma io ovunque ho letto di squadra indebolita e con tanti se che si porta appresso, ma mai di mezza classifica. Ovunque ho letto di squadra da Europa League o mal che vada di Conference, poi non so.

Mister Zippo
18-09-22, 23:08
Vabbè io ti parlo degli estremi. C'è pure gente che ha parlato di parte destra della classifica ma non la cito anche perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa :asd:.

Karas
19-09-22, 08:24
Cmq bella squadra il Milan, cattiva e affamata, non è un caso lo scudetto

Vitor
19-09-22, 09:17
Si poi giocano veramente bene, e ieri mancava Leao.
Viste le difficoltà degli altri mi sembrano i più completi, poi chissà.

Drake Ramoray
19-09-22, 10:34
ma come giocano bene
nel thred del milan questa cosa non mi era mai arrivata

Vitor
19-09-22, 10:41
vabbè gli amici milanisti non sarebbero contenti neanche se vincessero lo scud... ah.

Myuer
19-09-22, 12:02
Ma ieri meritavano qualcosa in più, il primo tempo il Napoli ha fatto praticamente il nulla totale. Giocano benissimo ed erano belli pronti senza quel fenomeno di Leao. E quando sono andati sotto entrambe le volte hanno provato sempre a ribaltarla. Il primo tempo ce l'ha salvato Meret. :asd:

Mister Zippo
19-09-22, 12:37
Milan squadra migliore affrontata finora, indubbiamente.

Avrebbe meritato per abnegazione ma il Napoli non ha assolutamente rubato nulla.

Vitor
20-09-22, 15:14
intanto in Georgia..,
https://www.reddit.com/r/sscnapoli/comments/xj659j/meanwhile_in_georgia_they_have_big_screens_to/

Vitor
22-09-22, 13:14
S'è scassato Politano, 2/3 settimane fuori se le fa

Myuer
22-09-22, 14:00
Lozano a destra. :look:

Vitor
22-09-22, 14:23
speriamo si svegli anche perché l'alternativa è Zerbin :bua:

Roland
22-09-22, 16:35
Ma sta voce che lo United vuole pagare la clausola di Kim a gennaio :asd:

Mister Zippo
22-09-22, 16:45
La solita minchiata di quando non ci sono le partite :asd3:

Vitor
22-09-22, 17:22
Anche perché credo che qualsiasi contratto preveda una finestra di esercizio per la clausola.

pity
22-09-22, 18:32
Lo united a gennaio paga la clausola di Luperto :sisi:

Karas
24-09-22, 10:27
Intanto gran goal di Raspa, lo stop è sublime. Bene cosi sta andando a regime
Gol e gol procurato per Kvara.

Myuer
01-10-22, 14:13
Zambone show

DigitalPayne
01-10-22, 14:39
Mamma mia che Napoli! :alesisi:

Karas
01-10-22, 14:46
Che gol scemo abbiamo preso

Vitor
01-10-22, 14:52
ci siamo un po' rilassati negli ultimi minuti, forse meglio così se il gol riesce a tenere alta la tensione

Mister Zippo
01-10-22, 14:53
Vero.

Però arriviamo a segnare con una facilità abbastanza imbarazzante :asd:

Vitor
01-10-22, 16:23
Bene dai, non era una gara facile, il Torino è rognoso, ma ieri Spalletti sembrava molto convinto della condizione anche mentale della squadra.
Adesso speriamo di non perdere ad Amsterdam, un pareggiotto sarebbe ottimo.

Roland
01-10-22, 16:30
Bene i primi 40 minuti, poi hanno smesso di giocare. Fortunatamente rispetto al passato hanno subito solo un gol. Speriamo bene mer la CL.

pity
01-10-22, 16:38
Bene i primi 40 minuti, poi hanno smesso di giocare. Fortunatamente rispetto al passato hanno subito solo un gol. Speriamo bene mer la CL.

Non so cosa dirà Spalletti ma ci sta di giocare con il freno a mano tirato dopo il 2-0.
Il Torino è asfissiante ma poi generalmente crolla dopo l'80°, partita dopo la sosta con tutti i problemi del caso, Ajax alle porte. Per me fatto benissimo a lasciare il controllo della partita a loro. Peccato per la brutta gestione sul loro gol, con il 3-0 ci si riposava ancora di più.

Roland
01-10-22, 16:42
Non so cosa dirà Spalletti ma ci sta di giocare con il freno a mano tirato dopo il 2-0.
Il Torino è asfissiante ma poi generalmente crolla dopo l'80°, partita dopo la sosta con tutti i problemi del caso, Ajax alle porte. Per me fatto benissimo a lasciare il controllo della partita a loro. Peccato per la brutta gestione sul loro gol, con il 3-0 ci si riposava ancora di più.

Andava però gestita meglio la partita. Hanno lasciato troppo campo al Torino. Nel secondo tempo un possibile loro gol avrebbe creato parecchi problemi. Comunque si spera che sia una squadra ancora in crescita e magari lo farà anche nella gestione della partita.

Myuer
01-10-22, 17:26
Non lo so, si era chiusa la pratica in fretta e in furia ci sta che i giocatori abbiano giocato un po' più molli. :asd:

Roland
01-10-22, 19:04
Non lo so, si era chiusa la pratica in fretta e in furia ci sta che i giocatori abbiano giocato un po' più molli. :asd:

In realtà non dovrebbe starci. E' così che si buttano i punti. Bastava che il colpo di testa del giocatore del Torino subito dopo il loro gol fosse entrato invece di uscire di pochi centimetri e avremmo riaperto una partita già chiusa. Nessuno pretende che la squadra dovesse continuare ad attaccare. Era necessario però continuare a tenere in mano il gioca invece di lasciarlo completamente in mano al Torino. Mancavano ancora 50 minuti e spiccioli, troppo presto per mollare così.

Mister Zippo
01-10-22, 19:17
E pensare che abbiamo vinto 3 a 1.

Questo "mollare così" si chiama anche saper gestire, altri allenatori in altri contesti molto più protetti ci hanno fatto carriera e costruito cicli :fag: